View Full Version : Chi digita da Londra??? ( o cmq dalla Gran Bretagna)??????
Chissa'... ma qualcosa mi dice che - nonostante le varie difficolta' che ovviamente ho dovuto affrontare nel tempo, a vari livelli - quella di trasferirmi e' stata la decisione piu' saggia che avrei potuto prendere.
:eek: :eek: :eek:
Si vede che son 5 anni :D
DevilMalak
10-03-2010, 01:34
Ciao belli!
E' da un bel po' che non mi faccio vedere da queste parti... mi sono perso qualcosa? :D
Ho ricordato di questo thread quando mi sono accorto che domani sono 5 anni che vivo a Londra. :cincin:
Quante cose sono accadute in questi anni...
Vita personale:
- mi sono sposato
- ho avuto una bambina! e per coincidenza domani sono tre mesi che e' nata :D
Lavoro:
- Sono nel frattempo passato da Senior Developer a Web Technologist a (al momento) Technical Architect, e gestisco due teams di sviluppatori in UK e USA (rispondo direttamente al CTO del gruppo). Do direttive, delego gran parte del lavoro su codice ad altri (anche se mi piace comunque prendervi parte per meglio tenere tutto sotto controllo), e mi occupo di progettazione, scalabilita', sicurezza, ed evangelism per le nuove tecnologie etc. Insomma parecchio e' cambiato anche sotto questo profilo.
Tutto quanto accaduto in questi 5 anni mi fa pensare... cosa sarebbe della mia vita oggi se fossi rimasto in Italia? Chissa'... ma qualcosa mi dice che - nonostante le varie difficolta' che ovviamente ho dovuto affrontare nel tempo, a vari livelli - quella di trasferirmi e' stata la decisione piu' saggia che avrei potuto prendere.
Quello era un periodo molto, molto difficile per me, e sono felice oggi anche perche' e' ormai alle spalle da un pezzo.
L'unica cosa per cui sono un po' deluso e' che, complici anche i costi assurdi qui, non sono ancora riuscito a comprare una casa nostra, e paghiamo un fottio in affitto :muro:
Ma tutto sommato, yeah, am happy :)
Wow, complimenti! ;)
E tu verresti alla cena di hwu? :D
di tutto il discorso sottolineare questo...bah proprio non vi capisco ;)
cmq i miei complimenti per la scelta ;)
molto coraggiosa e sicuramente ha portato i suoi frutti!
ciao ciao
khael
Sisupoika
13-03-2010, 21:17
Ehm :mbe:
Wow, complimenti! ;)
E tu verresti alla cena di hwu? :D
Che cena? :confused:
Beh allora che aspetti? :sofico:
Fai benissimo a prendere in considerazione di andare a vivere da solo e fare esperienze nuove. Ti auguro un in bocca al lupo qualunque sia la tua scelta!
:)
i piccioli immagino.
Sisupoika
13-03-2010, 21:26
...
quella di trasferirmi e' stata la decisione piu' saggia che http://screenshots.sisulabs.com/2010-03-13_212436.png avessi potuto prendere.
...
Aggiornato il post, contento? :mbe: :stordita:
avalon1860
14-03-2010, 16:18
http://www.valentinafinefoods.com/
...
quella di trasferirmi e' stata la decisione piu' saggia che http://screenshots.sisulabs.com/2010-03-13_212436.png avessi potuto prendere.
...
Aggiornato il post, contento? :mbe: :stordita:
ahahah grande :)
avalon1860
25-03-2010, 22:17
ma il progetto pranzo/cena è poi naufragato?
è normale lavorare 14 ore al giorno.. o 12 se va bene.. 4 giorni e mezza a week,,
paga 16000 all'anno.. sono aiuto cuoco in un ristorante inglese a south kensington--
avalon1860
26-03-2010, 10:40
è normale lavorare 14 ore al giorno.. o 12 se va bene.. 4 giorni e mezza a week,,
paga 16000 all'anno.. sono aiuto cuoco in un ristorante inglese a south kensington--
:eek:
DevilMalak
26-03-2010, 17:02
la cena direi che e` stata rimandata perche` nessuno ha piu` fatto nulla, io ho avuto vari impegni a marzo e ora ad aprile forse andro` in Italia per una settimana ma il resto del mese sono piu` che disposto a uscire!
Chi ci sarebbe quindi? Sarebbe bello essere almeno in 3-4 persone...
Ah e stasera vado al ristorante 'Strada' per un compleanno, vi sapro` dire com'e`:O
oggi ho lavorato dalle 9 di mattina alle 23 e 30, con solo 5 minuti alle 12am per mangiare, 5 minuti per andare in bagno alle 5pm e 10 minuti alle 6pm per cenare.
gestione inglese ecc..
non ho parole. fortuna più una settimana e smetto di lavorare.. e quest'estate torno in italia per fare l'uni..
Ho scoperto ora questo thread. Lo terro' d'occhio in caso si organizzi qualcosa, ma con la bimba piccola (3 settimane lunedi'!) non so se potro' effettivamente venire.
Vivo nel sud-est, Catford.
normale non direi pero' facendo due conti pare ti stiano dando la paga minima o comunque stanno viaggiando su quei livelli.
^TiGeRShArK^
27-03-2010, 11:25
Ho scoperto ora questo thread. Lo terro' d'occhio in caso si organizzi qualcosa, ma con la bimba piccola (3 settimane lunedi'!) non so se potro' effettivamente venire.
Vivo nel sud-est, Catford.
Auguri a tutti e due! :D
Io purtroppo sono stato + o - 3 settimane senza internet (:muro: ) e mi potevo collegare solo dal lavoro durante le pause quindi non ho + seguito niente x la cena...
La settimana prossima sono in italia fino al 7 aprile, dopo quella data per me si può organizzare tranquillamente in qualsiasi giorno.
Postate pure voi quando non ci siete così vediamo di beccare un M.C.D. che vada bene per tutti :p
DevilMalak
27-03-2010, 15:53
io non ho ancora i biglietti aerei pero` pensavo di andare in Italia dal 5 al 12/13, attorno a quella settimana insomma :)
avalon1860
27-03-2010, 21:14
Ah e stasera vado al ristorante 'Strada' per un compleanno, vi sapro` dire com'e`:O3-4 saremo di sicuro. attendiamo recensione su Strada :O
oggi ho lavorato dalle 9 di mattina alle 23 e 30, con solo 5 minuti alle 12am per mangiare, 5 minuti per andare in bagno alle 5pm e 10 minuti alle 6pm per cenare.
gestione inglese ecc..
non ho parole. fortuna più una settimana e smetto di lavorare.. e quest'estate torno in italia per fare l'uni..
micidiale...
DevilMalak
28-03-2010, 17:43
3-4 saremo di sicuro. attendiamo recensione su Strada :O
Sono stato a Strada St. Paul's venerdi` sera per un compleanno, allora:
Zona e ristorante davvero belli, ho ordinato come antipasto un'insalata mista e poi Saltimbocca di maiale. Acqua e vino erano offerti dai festeggiati quindi in totale ho pagato 17.9£ solo per i due piatti, che forse non sono nemmeno troppi ma sinceramente a fine cena avevo ancora fame. Il cibo non era male diciamo, la pizza a vederla sembrava abbastanza buona (non l'ho assaggiata:D), prezzi dalle 7-8 alle 10 sterline circa per pizze con vari ingredienti.
In conclusione boh, 6/10 per cibo-prezzi e 8/10 per la zona molto bella e il ristorante davvero carino :D
^TiGeRShArK^
30-03-2010, 22:54
minchia...
mi distraggo un attimo e nessuno uppa il thread. :asd:
che ne dite di fare un infrasettimanale nella settimana tra il 12 e il 17?
MA tra l'altro è questa la sezione giusta per organizzarci?
Se apriamo un thread in piazzetta appositamente per la cena, come è da tradizione, non sarebbe meglio?
DevilMalak
31-03-2010, 22:56
minchia...
mi distraggo un attimo e nessuno uppa il thread. :asd:
che ne dite di fare un infrasettimanale nella settimana tra il 12 e il 17?
MA tra l'altro è questa la sezione giusta per organizzarci?
Se apriamo un thread in piazzetta appositamente per la cena, come è da tradizione, non sarebbe meglio?
Ho prenotato questo pomeriggio il volo per l' Italia dal 9 al 16 quindi potrei solo il 17 (che sarebbe comunque ok) tra le date da te proposte, in ogni caso non ho problemi con gli infrasettimanali in genere..
In piazzetta si puo` fare, e` che in genere so che molta gente "seria" non bazzica per quella sezione:p chi e` disposto a provare?:O
Ciao belli!
E' da un bel po' che non mi faccio vedere da queste parti... mi sono perso qualcosa? :D
Ho ricordato di questo thread quando mi sono accorto che domani sono 5 anni che vivo a Londra. :cincin:
Quante cose sono accadute in questi anni...
Vita personale:
- mi sono sposato
Lavoro:
- Sono nel frattempo passato da Senior Developer a Web Technologist a (al momento) Technical Architect, e gestisco due teams di sviluppatori in UK e USA (rispondo direttamente al CTO del gruppo). Do direttive, delego gran parte del lavoro su codice ad altri (anche se mi piace comunque prendervi parte per meglio tenere tutto sotto controllo), e mi occupo di progettazione, scalabilita', sicurezza, ed evangelism per le nuove tecnologie etc. Insomma parecchio e' cambiato anche sotto questo profilo.
Tutto quanto accaduto in questi 5 anni mi fa pensare... cosa sarebbe della mia vita oggi se fossi rimasto in Italia? Chissa'... ma qualcosa mi dice che - nonostante le varie difficolta' che ovviamente ho dovuto affrontare nel tempo, a vari livelli - quella di trasferirmi e' stata la decisione piu' saggia che http://screenshots.sisulabs.com/2010-03-13_212436.png avessi potuto prendere.
Quello era un periodo molto, molto difficile per me, e sono felice oggi anche perche' e' ormai alle spalle da un pezzo.
L'unica cosa per cui sono un po' deluso e' che, complici anche i costi assurdi qui, non sono ancora riuscito a comprare una casa nostra, e paghiamo un fottio in affitto :muro:
Ma tutto sommato, yeah, am happy :)
grande :)
Di dove sei (in Italia)?
^TiGeRShArK^
01-04-2010, 10:17
Ho prenotato questo pomeriggio il volo per l' Italia dal 9 al 16 quindi potrei solo il 17 (che sarebbe comunque ok) tra le date da te proposte, in ogni caso non ho problemi con gli infrasettimanali in genere..
In piazzetta si puo` fare, e` che in genere so che molta gente "seria" non bazzica per quella sezione:p chi e` disposto a provare?:O
se il 17 va bene a tutti per me si può fare altrimenti si può andare sulla settimana successiva.
Certo che se scrivessero anche gli altri se gli va bene ne sapremmo di +. :p
^TiGeRShArK^
01-04-2010, 10:22
doppio...
Il 16-18 sono via...
Dal 19 in avanti e' tutto buono.
^TiGeRShArK^
01-04-2010, 21:27
Il 16-18 sono via...
Dal 19 in avanti e' tutto buono.
ok, vada per la settimana dal 19 in poi allora...
io mi ricordavo che non c'eri la settimana dopo... mi si deve essere intrippato il neurone :D
avalon1860
01-04-2010, 21:30
Sono stato a Strada St. Paul's venerdi` sera per un compleanno, allora:
Zona e ristorante davvero belli, ho ordinato come antipasto un'insalata mista e poi Saltimbocca di maiale. Acqua e vino erano offerti dai festeggiati quindi in totale ho pagato 17.9£ solo per i due piatti, che forse non sono nemmeno troppi ma sinceramente a fine cena avevo ancora fame. Il cibo non era male diciamo, la pizza a vederla sembrava abbastanza buona (non l'ho assaggiata:D), prezzi dalle 7-8 alle 10 sterline circa per pizze con vari ingredienti.
In conclusione boh, 6/10 per cibo-prezzi e 8/10 per la zona molto bella e il ristorante davvero carino :D
Sono stato a quello di Camden ieri, primo + pesce= 22 £. si mangia bene direi.
per la cena quando volete...
Ah, anche da Strada ho il 50% di sconto.
non di venerdi', non di sabato e al massimo per 4 persone.
^TiGeRShArK^
02-04-2010, 01:28
Per ora siamo 4...
se mi prendo la tessera pure io è cumulabile eventualmente? :p
Per ora siamo 4...
se mi prendo la tessera pure io è cumulabile eventualmente? :p
certo!
avalon1860
02-04-2010, 02:13
quanto costa la tessera? in quali altri locali hai sconti? :D
quanto costa la tessera? in quali altri locali hai sconti? :D
Non so quanto costi al pubblico, ho uno sconto aziendale per acquistarla
maggiori informazioni qui. http://www.tastelondon.co.uk/
^TiGeRShArK^
08-04-2010, 08:23
up...
mercoledì 21 va bene a tutti? :p
DevilMalak
08-04-2010, 19:35
Anche a me va bene!
Bimba permettendo, non faro' troppo tardi. Ci sono al 75%.
avalon1860
08-04-2010, 20:14
arghh causa imprevisto sono di ritorno in italy, mi auguro riusciate a portare la missione al termine :D grazie per il mes Tiger
non dovrei avere impegni.. mi va bene..
basta che non andiamo a spendere un botto.. :D
^TiGeRShArK^
09-04-2010, 08:22
non dovrei avere impegni.. mi va bene..
basta che non andiamo a spendere un botto.. :D
no, tranquillo che c'è gugo con la tessera magica che ci da il 50% di sconto sul cibo se scegliamo un locale tra quei mille e passa. :asd:
Se poi beviamo come cammelli però le bevande le paghiamo tutte. :p
DevilMalak
09-04-2010, 08:55
Anche per me meno si spende meglio e` purche` si mangi discretamente/bene :D
Ora vado che devo prendere il treno per Gatwick :D Ci sentiamo per regolarci bene la prossima settimana!:)
Anche per me meno si spende meglio e` purche` si mangi discretamente/bene :D
Ora vado che devo prendere il treno per Gatwick :D Ci sentiamo per regolarci bene la prossima settimana!:)
ottimo.. :D
ps: non mi piace molto bere.. :)
ps: spero si trovi un posto dove cucinino utilizzando olio d'oliva.. e non olio di semi.. ho lavorato in vari ristoranti a londra.. anche solo per fare prove di lavoro come aiuto cuoco.. e posso assicurare che quasi tutti utilizzano olio di semi per tutto.. :rolleyes:
^TiGeRShArK^
10-04-2010, 10:12
ottimo.. :D
ps: non mi piace molto bere.. :)
ps: spero si trovi un posto dove cucinino utilizzando olio d'oliva.. e non olio di semi.. ho lavorato in vari ristoranti a londra.. anche solo per fare prove di lavoro come aiuto cuoco.. e posso assicurare che quasi tutti utilizzano olio di semi per tutto.. :rolleyes:
Io ancora al tesco non sono riuscito a trovare il tonno all'olio d'oliva ma solo quello all'olio di semi. :muro:
Io ancora al tesco non sono riuscito a trovare il tonno all'olio d'oliva ma solo quello all'olio di semi. :muro:
No dai si trova, o il alternativa prendi quello "in springwater" che è al naturale e poi l'olio d'oliva lo aggiungi tu.
Ragazzi credo che ho degli amici in visita in quei giorni, e non so come siamo organizzati, ma se posso vengo anche io a cena...
- CRL -
No dai si trova, o il alternativa prendi quello "in springwater" che è al naturale e poi l'olio d'oliva lo aggiungi tu.
Ragazzi credo che ho degli amici in visita in quei giorni, e non so come siamo organizzati, ma se posso vengo anche io a cena...
- CRL -
Quello al naturale pero' qui e' peggiore del nostro in ITalia.
Ha un vago retrogusto di porto.
^TiGeRShArK^
10-04-2010, 10:48
- CRL -
quello al naturale non lo sopporto proprio.....:stordita:
vedi se riesci a liberarti per la cena e facci sapere. :D
DevilMalak
10-04-2010, 11:14
anche io trovo solo quello con l'olio di semi.. solitamente compro il John West da Waitrose (e l'olio extravergine d'oliva Bertolli... prezzo/qualita` piu` decente che ho trovato per ora!)
Comunque ieri e` stata una tortura arrivare in Italia... volo per Venezia cancellato:muro: :muro: :muro: Sono dovuto andare a Milano e prendere il treno (ovvero da Malpensa un'ora e mezza di shuttle bus alla stazione centrale per via del traffico e poi treno praticamente 3 ore... e 50euro in meno per il tutto:doh:)
^TiGeRShArK^
10-04-2010, 11:54
anche io trovo solo quello con l'olio di semi.. solitamente compro il John West da Waitrose (e l'olio extravergine d'oliva Bertolli... prezzo/qualita` piu` decente che ho trovato per ora!)
Comunque ieri e` stata una tortura arrivare in Italia... volo per Venezia cancellato:muro: :muro: :muro: Sono dovuto andare a Milano e prendere il treno (ovvero da Malpensa un'ora e mezza di shuttle bus alla stazione centrale per via del traffico e poi treno praticamente 3 ore... e 50euro in meno per il tutto:doh:)
e non ti hanno rimborsato tutto quei criminali???
DevilMalak
10-04-2010, 13:15
le mie opzioni erano cambiare il volo e andare a Milano al posto che Venezia, avere il volo rimborsato o partire il giorno dopo e stando solo una settimana (oltre a non voler ripagare 2 biglietti del treno da/per Gatwick di nuovo) ho preferito andare a Milano... ho chiesto per il treno ma niente
Il bello e` che da anni che evito Ryanair e ho preso Easyjet al posto di British Airways (che costava uguale e anzi le volte prima che ho preso BA ho pagato meno delle altre compagnie) per evitare problemi avendo saputo di possibili scioperi!
Io ho avuto un volo cancellato da Easyjet per neve quest'inverno, mi hanno rimborsato il volo per intero, metà del biglietto A/R del gatwick express che avevo preso, e volendo si potevano aggiungere anche gli scontrini di pasti, trasporti alternativi, etc.
- CRL -
DevilMalak
10-04-2010, 18:07
Questa volta a dire il vero non era colpa di Easyjet ma era sciopero della SAVE di Venezia ho saputo. A me e tutti gli altri passeggeri comunque e` stato detto che non avrebbero rimborsato altro oltre a cambiare volo per Milano (vabbe` che non ho insistito dopo averglielo chiesto... forse avrei dovuto)
Sisupoika
11-04-2010, 03:43
grande :)
Di dove sei (in Italia)?
Puglia/BA
la cena direi che e` stata rimandata perche` nessuno ha piu` fatto nulla, io ho avuto vari impegni a marzo e ora ad aprile forse andro` in Italia per una settimana ma il resto del mese sono piu` che disposto a uscire!
Ah e stasera vado al ristorante 'Strada' per un compleanno, vi sapro` dire com'e`:O
Strada e' la mia catena preferita di ristoranti Italiani in UK.
I migliori sono a Russell Square e Waterloo.
OTTIMO.
Un altro ristorante Italiano spettacolare e' "Il ponte", a Crystal Palace. Spettacolo!
@Tiger, grazie per la segnalazione.
Quando sarebbe questa cena dunque?
Io non avrei problemi a partecipare. Ma portate mogli/fidanzate/figli o e' un incontro tra di noi?
Fatemi sapere, e' da anni che non incontro chiassosi Italiani qui :asd:
DevilMalak
11-04-2010, 11:06
Ah vi dico subito che io vado per i 21 anni altro che moglie e figli:sofico:
^TiGeRShArK^
11-04-2010, 11:17
Puglia/BA
Strada e' la mia catena preferita di ristoranti Italiani in UK.
I migliori sono a Russell Square e Waterloo.
OTTIMO.
Un altro ristorante Italiano spettacolare e' "Il ponte", a Crystal Palace. Spettacolo!
@Tiger, grazie per la segnalazione.
Quando sarebbe questa cena dunque?
Io non avrei problemi a partecipare. Ma portate mogli/fidanzate/figli o e' un incontro tra di noi?
Fatemi sapere, e' da anni che non incontro chiassosi Italiani qui :asd:
Mercoledì 21, ci rimane solo da decidere il posto. :)
Io sono single quindi non ho nè moglie nè tantomeno figli da portare, dovresti parlare con gli altri partecipanti ammogliati. :D
Comunque potete portare chi volete ovviamente (meglio se è qualche amica gnocca da presentarmi :O).
:asd:
Sabato prossimo sarò per la prima volta a Londra, vorrei alcune indicazioni su:
- Mancia. Come regolarsi ?
- Presenza di Wifi free in centro ?
^TiGeRShArK^
13-04-2010, 00:20
Sabato prossimo sarò per la prima volta a Londra, vorrei alcune indicazioni su:
- Mancia. Come regolarsi ?
- Presenza di Wifi free in centro ?
1) io di solito lascio ad occhio il 10%
2) non ne ho idea.....
1) io di solito lascio ad occhio il 10%
Questo sempre ? Per tutti gli acquisti ?
^TiGeRShArK^
13-04-2010, 08:16
Questo sempre ? Per tutti gli acquisti ?
no, certo.
Solo nei ristoranti/pub/locali in cui il servizio non è incluso.
Tranquillo che te ne accorgi subito perchè di solito te lo scrivono a caratteri cubitali sullo scontrino con magari faccine e fiorellini. :p
Per la cena, ora che abbiamo il giorno, c'era gugoxx che aveva in mente un paio di posti.
Scegliamone uno e diamoci un appuntamento da quelle parti.
Per le 19.30 va bene come orario?
DevilMalak
13-04-2010, 11:05
A me si`, zona? La scelta era ricaduta su che posti?
^TiGeRShArK^
13-04-2010, 13:10
A me si`, zona? La scelta era ricaduta su che posti?
Ora non mi ricordo che posti aveva nominato, comunque sempre in zona centrale mi pare....
DevilMalak
13-04-2010, 13:49
Ok finche` non si spende troppo e non si e` troppo lontani dal centro (io sto zona Barbican/Clerkenwell/Old Street) ci sono sicuro :D So che c'e` uno Strada a St. Paul's (ci sono proprio gia` stato)... se ce ne sono di piu` comodi per voi vediamo un attimo
^TiGeRShArK^
14-04-2010, 22:28
UP :O
Ora non mi ricordo che posti aveva nominato, comunque sempre in zona centrale mi pare....
Eccomi.
Sperando nessuno sia vegetariano,
Proporrei il Roadhouse, stile americano puro
www.roadhouse.co.uk
oppure il Guanabara, stile Brasiliano
http://www.guanabara.co.uk/
Entrambi con 50% di sconto sul cibo.
Per entrambi si dovrebbe stare sui 20£ a testa, tutto compreso. (A meno che quacuno non si sfondi di alcolici)
Strada va bene, anche per quello ho lo sconto, ma solo per 4 persone... In caso proporrei quello al St. Katherine dock (Tower Hill)
Eccomi.
Sperando nessuno sia vegetariano,
Proporrei il Roadhouse, stile americano puro
www.roadhouse.co.uk
oppure il Guanabara, stile Brasiliano
http://www.guanabara.co.uk/
Entrambi con 50% di sconto sul cibo.
Per entrambi si dovrebbe stare sui 20£ a testa, tutto compreso. (A meno che quacuno non si sfondi di alcolici)
Strada va bene, anche per quello ho lo sconto, ma solo per 4 persone... In caso proporrei quello al St. Katherine dock (Tower Hill)
emh..
haha va beh ci sarà qualcosa che non sia carne?! :D
non sono vegetariano al 100% ma principalmente non mangio carne o derivati..
ps: per me andrebbe bene anche una pizza e una birra..
ma non ho pretese.. se non quella di non spendere un tot..
ps: ho 21 anni.. e fra 2 mesetti torno in italia.. verrò da solo.
^TiGeRShArK^
15-04-2010, 19:34
Ok decidiamo a quale andare tra i due cosi' ci possiamo dare un appuntamento.
Chi viene intanto mi puo' mandare il suo num di cell in PVT cosi' potro' rispondere al PVT col mio e almeno riusciamo a beccarci. :D
emh..
haha va beh ci sarà qualcosa che non sia carne?! :D
non sono vegetariano al 100% ma principalmente non mangio carne o derivati..
ps: per me andrebbe bene anche una pizza e una birra..
ma non ho pretese.. se non quella di non spendere un tot..
ps: ho 21 anni.. e fra 2 mesetti torno in italia.. verrò da solo.
Guarda i menu', e decidi tu in base a prezzo e portate.
SE proprio non vanno bene andiamo ad una Pizza express o Strada.
il primo va bene per voi? mi ispira di più rispetto al secondo..
:D
ma alla fin fine penso non cambi più di tanto.. :)
^TiGeRShArK^
15-04-2010, 20:16
Anche a me ispira di + il primo :D
io sono bloccato qui haha
qualcuno mi puo' mandare i dati della cosa via PVT?? scusate, ma non sono proprio un conoscente della citta'.. ci sono finito da solo per volonta' di madre natura, diciamo XD
^TiGeRShArK^
15-04-2010, 20:57
io sono bloccato qui haha
qualcuno mi puo' mandare i dati della cosa via PVT?? scusate, ma non sono proprio un conoscente della citta'.. ci sono finito da solo per volonta' di madre natura, diciamo XD
giusto, facciamo un post riepilogativo. :p
- Roadhouse, Covent Garden
- Mercoledì 21 aprile 19.30
Se a qualcuno non va bene il roadhouse e preferisce qualche altra alternativa che lo dica ora o taccia per sempre. :p
E chi viene sicuro che mi mandi in PVT il suo cell che altrimenti non ci beccheremo mai col casino di Covent Garden :D
giusto, facciamo un post riepilogativo. :p
- Roadhouse, Covent Garden
- Mercoledì 21 aprile 19.30
Se a qualcuno non va bene il roadhouse e preferisce qualche altra alternativa che lo dica ora o taccia per sempre. :p
E chi viene sicuro che mi mandi in PVT il suo cell che altrimenti non ci beccheremo mai col casino di Covent Garden :D
bella xD
vi so dire ma credo che ci saro' ;)
Optimus76
15-04-2010, 22:11
Dovrei tornare domani sera in Italia ma temo mi annulleranno il volo per sto maledetto vulcano!
Chi mi ospita una notte e non mi fa bivaccare ad Heathorw? :stordita:
In teoria dovrebbe coprirmi Alitalia l'Hotel ma non vorrei fosse un calvario e i posti fossero ormai esauriti visti i casini di oggi.
CHe palle!!!
DevilMalak
15-04-2010, 22:17
guarda io mi sparo se domani il mio volo per Londra viene cancellato che ho da fare li` questo weekend (cose importanti per l'universita`):rolleyes: :muro:
@Tigershark: Per me il ristorante a covent garden va benissimo, ora ti pvtizzo il mio numero :)
DevilMalak
15-04-2010, 22:19
ah comunque che dite, ci si incontra tipo 15minuti prima davanti alla fermata della tube?:)
Optimus76
15-04-2010, 22:38
Ah allora alla cena vengo anche io dai, sono qui per lavoro un mese.... questa era la prima settimana, almeno parlo un po' italiano :asd:
Per il volo di domani, l'ultimo aggiornamento del sito di Heathrow è che TUTTI i voli in partenza fino alle 13.00 sono cancellati.
Alle 2.45 di notte ci sarà un aggiornamento che riguarderà tutti i voli in partenza fino alle 18.00
Il mio è alle 20.30, credo che daranno un update verso le 11.00 di mattina a questo punto.....
^TiGeRShArK^
15-04-2010, 23:00
Ah allora alla cena vengo anche io dai, sono qui per lavoro un mese.... questa era la prima settimana, almeno parlo un po' italiano :asd:
Per il volo di domani, l'ultimo aggiornamento del sito di Heathrow è che TUTTI i voli in partenza fino alle 13.00 sono cancellati.
Alle 2.45 di notte ci sarà un aggiornamento che riguarderà tutti i voli in partenza fino alle 18.00
Il mio è alle 20.30, credo che daranno un update verso le 11.00 di mattina a questo punto.....
PVTizzami il tuo num allora così ti mando il mio e in caso un posticino si trova da me se ti serve :D
^TiGeRShArK^
15-04-2010, 23:01
ah comunque che dite, ci si incontra tipo 15minuti prima davanti alla fermata della tube?:)
ci possiamo incontrare alle 19.30 davanti al tubo x me :p
Io ancora sono rimasto con gli orari italiani per mangiare :D
DevilMalak
15-04-2010, 23:38
ah ok, certo anche a me va bene.... anche io orari italiani, mangio dalle 19.30 alle 20.30/21 di solito :D
DevilMalak
16-04-2010, 01:14
spero di esserci il 21.... mi hanno cancellato il volo e tutti i voli sembrano essere pieni, sto schizzando..... domattina vedo di cambiare il volo perche` ora il sito easyjet sembra in tilt non mi da alcun volo disponibile...... buona notte a tutti:mad:
io mi sa che non ci sono.. se non mi annullano il volo del 19, ne approfitto e me ne vado, che tanto la gita di classe e' stata aspostata a maggio
DevilMalak
16-04-2010, 15:45
appena spesi 260euro (british airways) per un volo di ritorno martedi` visto che devo essere assolutamente a Londra entro giovedi`... e con easyjet il primo volo disponibile ce l'avevo giovedi`:muro:
spero solo che il rimborso del volo con easyjet sia di almeno 150euro visto che avevo speso abbastanza per il volo...:muro: :muro: :muro:
Optimus76
16-04-2010, 16:24
Ma voi dite che domani non si vola tutto il giorno?
Il mio volo AZ di stasera e' cancellato.
Ho prenotato una notte (tra l'altro incredibile prezzaccio grazie ai Top Secret di LastMinute: 88 Euro il Radisson di Tottenham :D ) in attesa di capire che vento tira domani.
Boh!!
PS Nessuno sa dove potrei vedere Inter contro Juventus? Almeno faccio qualcosa
Ma voi dite che domani non si vola tutto il giorno?
Il mio volo AZ di stasera e' cancellato.
Ho prenotato una notte (tra l'altro incredibile prezzaccio grazie ai Top Secret di LastMinute: 88 Euro il Radisson di Tottenham :D ) in attesa di capire che vento tira domani.
Boh!!
PS Nessuno sa dove potrei vedere Inter contro Juventus? Almeno faccio qualcosa
Dovresti avere diritto all'albergo pagato da parte del tuo vettore.
^TiGeRShArK^
18-04-2010, 00:39
Aggiornamento:
Per ora siamo in 4:
Io
Gugoxx
DevilMalak
Dj Lupo
L'appuntamento resta confermato davanti alla metro di Covent Garden mercoledì alle 19.30 per andare a mangiare al roadhouse. :p
DevilMalak
18-04-2010, 09:52
si`... a meno che non mi cancellino pure il volo di martedi` :(:muro:
^TiGeRShArK^
18-04-2010, 10:28
si`... a meno che non mi cancellino pure il volo di martedi` :(:muro:
In teoria dovrebbero aprirli lunedì gli aeroporti italiani....
Però con 'sto vulcano in effetti niente è sicuro...
DevilMalak
18-04-2010, 10:31
piu` che altro sono gli aeroporti inglesi anche che mi preoccupano :(
^TiGeRShArK^
18-04-2010, 12:20
Anche gugoxx ha problemi per mercoledì causa vulcano...
Direi di rimandarla di una settimana, stesso posto, stessa ora, va bene a tutti?
si per me va bene rimandarla..
ps: aprire il t3 anche in piazzeta?
se venisse anche il TRL che è mod.. dopo nn è che veniamo allontanati dal ristorante se si dice qualche parolaccia? aaha :D :D :p
^TiGeRShArK^
18-04-2010, 22:39
se venisse anche il TRL che è mod.. dopo nn è che veniamo allontanati dal ristorante se si dice qualche parolaccia? aaha :D :D :p
:nono:
E comunque in effetti in tutte le n cene che ho fatto c'era sempre ALMENO un mod, quindi anche questa volta è d'obbligo! :D
DevilMalak
20-04-2010, 10:34
volo cancellato, ne ho un altro giovedi`.... uff.
quanto vi odio che andate al roadhouse :mad:
io non vado a londra prima di settembre :cry:
Optimus76
20-04-2010, 13:00
Io sono sempre qui bloccato. O meglio, devo lavorare... diciamo che sarei rientrato per i weekend.
Ora sono in Queensway sempre sulla Central Line, settimana prossima invece ho trovato una buona occasione per un Hotel in Marble Arch.
Vediamo se anche questa settimana all'ultimo istante devo trovarmi un Hotel per il weekend :rolleyes:
se anche non si fa la cena, una birretta ce la prendiamo?? sono bloccato fino a giovedì sera :D
oppure si fa??
^TiGeRShArK^
20-04-2010, 23:21
se anche non si fa la cena, una birretta ce la prendiamo?? sono bloccato fino a giovedì sera :D
oppure si fa??
La cena è stata rimandata per mercoledì prox, ma io per una birrozza ci sono sempre :D
Me l'avevi mandato il tuo cell che ora mi sfugge? :stordita:
La cena è stata rimandata per mercoledì prox, ma io per una birrozza ci sono sempre :D
Me l'avevi mandato il tuo cell che ora mi sfugge? :stordita:
purtroppo l'ho solo italiano.. ovviamente 2 ore fa, la persona che mi sta ospitando mi ha chiesto se domani sera voglio andare al cinema, ma ancora niente e' sicuro, quindi il numero te lo do :D
tanto principalmente non c'ho un ..niente.. da fare tutto il giorno (a parte visitare la citta', ma i miei piedi cominciano a lamentarsi :O 'sto posto e' enorme)
ti mando un PVT
comunque, alla fine praticamente siamo gli unici due bloccati qui? :D (o tu non sei bloccato...?)
^TiGeRShArK^
20-04-2010, 23:36
purtroppo l'ho solo italiano.. ovviamente 2 ore fa, la persona che mi sta ospitando mi ha chiesto se domani sera voglio andare al cinema, ma ancora niente e' sicuro, quindi il numero te lo do :D
tanto principalmente non c'ho un ..niente.. da fare tutto il giorno (a parte visitare la citta', ma i miei piedi cominciano a lamentarsi :O 'sto posto e' enorme)
ti mando un PVT
comunque, alla fine praticamente siamo gli unici due bloccati qui? :D (o tu non sei bloccato...?)
No, che bloccato, ormai sono qui in pianta stabile, non ci penso proprio a tornarmene in italia. :D
No, che bloccato, ormai sono qui in pianta stabile, non ci penso proprio a tornarmene in italia. :D
ma come, non vuoi tornare a vivere tra i polli?? :eek:
ma...qui devi pagare le tasse :sofico:
posso piu' o meno regalare un biglioetto del bus da londra a karlsruhe (con fermate in mezzo) a chi lo vuole :D
io non me ne fo' piu' niente... :muro: e non l'ho preso refundable.. un genio! :O
DevilMalak
22-04-2010, 17:26
finalmente sono tornato!!! :D
...ah sicuro... :D
:nono:
E comunque in effetti in tutte le n cene che ho fatto c'era sempre ALMENO un mod, quindi anche questa volta è d'obbligo! :D
...dai se facciamo mer prossimo cerco di venire, e' che sono incasinatissimo col lavoro, ma mer e' il giorno migliore della settimana...
- CRL -
^TiGeRShArK^
24-04-2010, 09:18
ok, per mercoledì 28 quindi siamo:
- io
- gugoxx
- dj lupo
- devil malak
Da confermare:
- CRL
Direi di mantenere il roadhouse come locale e l'appuntamento per le 19.30 alla metro di covent garden. :p
Se il mod alla fine ce la fa a essere tra noi è pregato di mandarmi via PVT il cell. :D
DevilMalak
24-04-2010, 11:23
ottimo:O
Se il mod alla fine ce la fa a essere tra noi è pregato di mandarmi via PVT il cell. :D
Il cell del mod si paga caro, è troppo prezioso...
Ti confermo per pvt e poi vi riconosco una volta lì, saremo il gruppetto nerd col cappellino con la ventola e la maglietta intel... :D
- CRL -
^TiGeRShArK^
24-04-2010, 16:51
Il cell del mod si paga caro, è troppo prezioso...
Ti confermo per pvt e poi vi riconosco una volta lì, saremo il gruppetto nerd col cappellino con la ventola e la maglietta intel... :D
- CRL -
ok, ma mi sa che io sarò in giacca e cravatta visto che verrò direttamente dopo il lavoro. :p
ok, ma mi sa che io sarò in giacca e cravatta visto che verrò direttamente dopo il lavoro. :p
Anche io.
Pero' sotto metto la maglietta Microsoft MSDN.
^TiGeRShArK^
24-04-2010, 18:49
Anche io.
Pero' sotto metto la maglietta Microsoft MSDN.
no, è meglio quella del cyberdog :asd:
DevilMalak
25-04-2010, 15:52
stupendo cyberdog ogni volta che passo per camden town mi faccio un giro li` anche se non ho mai comprato nulla :D
stupendo cyberdog ogni volta che passo per camden town mi faccio un giro li` anche se non ho mai comprato nulla :D
hahaha sono dei pazzi!!
anyway.. ci vediamo questo mercoledì giusto?
^TiGeRShArK^
26-04-2010, 18:26
hahaha sono dei pazzi!!
anyway.. ci vediamo questo mercoledì giusto?
yes, right :p
Domani prenoto.
Ovviamente lascero' gugoxx come nome...
Domani prenoto.
Ovviamente lascero' gugoxx come nome...
hahah gli dici proprio gugoxx aha
DevilMalak
27-04-2010, 11:28
porca vacca il tempo e` proprio volato! Non mi ero accorto che domani e` mercoledi`:D
domani 19.30 covent garden tube station quindi... giusto?
Io penso di esserci. ^TiGeRShArK^ hai pm.
- CRL -
^TiGeRShArK^
27-04-2010, 13:44
porca vacca il tempo e` proprio volato! Non mi ero accorto che domani e` mercoledi`:D
domani 19.30 covent garden tube station quindi... giusto?
esatto. :p
Qui a londra ho notato che il tmepo vola che e' una bellezza :D
DevilMalak
27-04-2010, 23:39
febbre + infezione, sono stato all'ospedale qualche ora fa e ora sono sotto antibiotici... confermo domani se ci sono o meno:( :muro:
^TiGeRShArK^
27-04-2010, 23:44
febbre + infezione, sono stato all'ospedale qualche ora fa e ora sono sotto antibiotici... confermo domani se ci sono o meno:( :muro:
minchia e che t'è successo? :stordita:
DevilMalak
28-04-2010, 00:40
boh... ieri avevo dormito poco e mi sentivo stanco, mi sono buttato a letto verso le 17 e avevo freddo (e un forte mal di testa).. ho dormito un po` e mi sono svegliato piu` volte che avevo freddo ma sono rimasto a letto fino alle 10 del mattino:eek:
Mi sono alzato e ho scoperto che avevo vari "brufoletti/puntini" rossi sul corpo e inizialmente mi sono preoccupato poco, poi mi sono deciso di chiamare e farmi vedere e (oltre alla febbre e mal di testa vabbe`) sembra che io mi sia preso una folicolite (gia` meglio di quanto amici e mamma mi avevano allarmato su cosa sarebbe potuto essere:ciapet:)
Speriamo bene! Se domani mi passa la febbre comunque vengo perche` alla fine non e` nulla di tremendo e ho voglia di prendere un po` di aria fresca e salutare un po` di italiani :D, dovro` soltanto evitare bevande alcoliche ovviamente, pazienza:p
DevilMalak
28-04-2010, 12:45
Purtroppo mi tocca stare a casa... ho il triplo dei brufoletti sul corpo e sulla testa/volto, faccio paura... e ho ancora un po` di febbre penso:(
Divertitevi anche per me... ci saro` alla prossima!
^TiGeRShArK^
28-04-2010, 13:46
Purtroppo mi tocca stare a casa... ho il triplo dei brufoletti sul corpo e sulla testa/volto, faccio paura... e ho ancora un po` di febbre penso:(
Divertitevi anche per me... ci saro` alla prossima!
ok, alla prossima, vedi di riprenderti :p
Quindi saremo i classici 4 gatti :D
Prenotato.
Io ci sono, confermato. A dopo.
- CRL -
sarò l'unico 21enne nullafacente in mezzo a 3 ingegneri giacca e cravatta.. cool
:D :D
chissà che si domanderà la gente aasd
Tranquo, io sto in jeans e camicia... :D
- CRL -
DevilMalak
28-04-2010, 15:29
sarò l'unico 21enne nullafacente in mezzo a 3 ingegneri giacca e cravatta.. cool
:D :D
chissà che si domanderà la gente aasd
eh io sono tuo coetaneo, certo che piu` sfiga di cosi`....:muro::D
^TiGeRShArK^
28-04-2010, 23:40
Mission Accomplished!
Un saluto a tutti i partecipanti. :D
Mission Accomplished!
Un saluto a tutti i partecipanti. :D
bella cena :)
e belle waitress :D
DevilMalak
29-04-2010, 13:44
giusto per farvi sapere... varicella:muro:
JamalWallas
29-04-2010, 18:38
Someone got powned :O
lol
che sfiga
DevilMalak
29-04-2010, 22:14
si` guarda proprio nel momento peggiore... tra il vulcano e questa il 2010 sembra sia iniziato proprio alla grande direi:muro:
ilguercio
30-04-2010, 21:07
Dove siete stati di bello?
Io sono venuto a Londra il Giugno scorso e l'ho trovata molto bella.Contavo di ritornarci questa estate ma hanno segato la partenza da Lamezia Terme per inadeguatezza dell'Aeroporto si S.Eufemia:muro: (manica di nullafacenti).
Certo che mi fate invidia eh,belli accomodati nel Regno Unito con me che scalpito dalla voglia di andarmene.
Raccontate che sono curioso...
Sisupoika
01-05-2010, 01:23
ma che l'avete gia' fatto? :confused:
^TiGeRShArK^
01-05-2010, 08:19
Dove siete stati di bello?
Io sono venuto a Londra il Giugno scorso e l'ho trovata molto bella.Contavo di ritornarci questa estate ma hanno segato la partenza da Lamezia Terme per inadeguatezza dell'Aeroporto si S.Eufemia:muro: (manica di nullafacenti).
Certo che mi fate invidia eh,belli accomodati nel Regno Unito con me che scalpito dalla voglia di andarmene.
Raccontate che sono curioso...
Siamo andati al roadhouse a covent garden e con la carta sconto di gugoxx abbiamo pagato 12 sterline a testa per bistecca + birra + dessert. :D
Poi ci siamo fermati lì a bere una birrozza nella parte adibita a pub, fino all'inizio del karaoke. :asd:
^TiGeRShArK^
01-05-2010, 08:21
ma che l'avete gia' fatto? :confused:
eh si. :p
E l'abbiamo anche rinviata di una settimana causa vulcano. :D
La prox mi sa che si fa per giugno se riusciamo ad organizzarci. :p
Cmq direi che per la prox apro un thread in piazzetta che fa + allegria. :D
ilguercio
01-05-2010, 09:53
Io,per venire a Londra,dovrei andare fino a Roma conEasyjet(Fiumicino),prendere il treno per spostarmi a Ciampino e poi partire per il Regno Unito.Due palle proprio,e pensare che a Giugno scorso son partito da casa in tutta comodità.
Tra l'altro ho provato a vedere quanto costa un volo a/r per London per 2 persone (15-20 Giugno) e mi è uscita fuori la ridicola cifra di 103€(per dueeeeee:oink: ).
Solo che vado a spendere più di spostamenti fino a Roma che altro,non secondo lo scazzo per arrivare fino a Ciampino.
Toh:
http://www.ilturista.info/blog/1891-Ryanair_bacchetta_l_%22incompetente%22_aeroporto_di_Lamezia_troppi_ritardi/
Ditemi voi se è normale sto comunicato,che figura di merda che ci facciamo:rolleyes:
^TiGeRShArK^
01-05-2010, 10:01
Io,per venire a Londra,dovrei andare fino a Roma conEasyjet(Fiumicino),prendere il treno per spostarmi a Ciampino e poi partire per il Regno Unito.Due palle proprio,e pensare che a Giugno scorso son partito da casa in tutta comodità.
Tra l'altro ho provato a vedere quanto costa un volo a/r per London per 2 persone (15-20 Giugno) e mi è uscita fuori la ridicola cifra di 103€(per dueeeeee:oink: ).
Solo che vado a spendere più di spostamenti fino a Roma che altro,non secondo lo scazzo per arrivare fino a Ciampino.
Toh:
http://www.ilturista.info/blog/1891-Ryanair_bacchetta_l_%22incompetente%22_aeroporto_di_Lamezia_troppi_ritardi/
Ditemi voi se è normale sto comunicato,che figura di merda che ci facciamo:rolleyes:
Infatti io devo prendere alitalia con scalo a roma o milano e meno di 230 euro non si trova... :fagiano:
ilguercio
01-05-2010, 10:06
Infatti io devo prendere alitalia con scalo a roma o milano e meno di 230 euro non si trova... :fagiano:
Infatti ho provato a vedere una soluzione Alitalia+Airone e meno di 251€ non si andava.
Se uno sta a Roma può davvero andare a prendere un caffè a Londra e tornare la sera:asd:
Peccato per sto sbattimento,partirei pure domani.
Che poi arrivare da Stansted a Victoria Station son sempre due ore di bus,più un'altra sfacchinata per arrivare in ostello.
L'altro giorno mi sono rivisto qualche posto su google maps e nelle foto che ho fatto.
I miss London,cazzarola,tre giorni son troppo pochi per vedere tutto.
Ah,Greenwich è stata spettacolare di sabato pomeriggio:gente sulla collina dell'osservatorio a rilassarsi e senza pensare a nulla,la calma di un posto defilato dalla città,l'incredibile vista dall'osservatorio.
Conterraneo,come ti trovi lì?
Casino?Ci hai messo tanto ad abituarti?
DevilMalak
02-05-2010, 15:52
eh si. :p
E l'abbiamo anche rinviata di una settimana causa vulcano. :D
La prox mi sa che si fa per giugno se riusciamo ad organizzarci. :p
Cmq direi che per la prox apro un thread in piazzetta che fa + allegria. :D
E la prossima volta ci saro` anch'io... prima il vulcano, poi la varicella, ora basta! :D
^TiGeRShArK^
02-05-2010, 21:06
E la prossima volta ci saro` anch'io... prima il vulcano, poi la varicella, ora basta! :D
Manca solo l'invasione delle locuste e poi siamo pronti per l'armageddon. :asd:
DevilMalak
03-05-2010, 00:45
:asd:
Ma allora un resoconto dettagliato della serata e qualche foto? Niente?:p
ciccenji
08-05-2010, 11:22
ciao ragazzi...
spero che questo sia il 3d giusto..altrimenti potreste linkarmi quello giusto che potrà fare al caso mio :) ...
veniamo al dunque...verso la fine di agosto vorrei andare a londra per un viaggio di 7-8 gg con la mia ragazza. Il volo da bari è scontatissimo: sta la ryanair che collega bari con londra alla grande.
Il mio dubbio è sul dove alloggiare!!! :mc: Vorrei prendere una camera doppia o matrimoniale e non vorrei spendere molto...diciamo 600-700€ per l'alloggio (con la sola colazione inclusa mi va benissimo) ...
che zona di londra consigliate?
sapete darmi nomi di qualche hotel???
prima di affidarmi all'intero web o a qualche agenzia viaggi, mi metto nelle mani affidabili degli amici di questo forum :)
grazie a tutti ;)
^TiGeRShArK^
08-05-2010, 11:28
io avevo visto il jubilee hotel vicino alla stazione della metro victoria che è proprio centrale, ma poi non ci sono andato e quindi non ti posso dare la mia esperienza diretta.
Prova a dare un occhiata su venere.com a quell'albergo e vedi se dai commenti ti pare buono. :p
Io ho piu' volte consigliato di cercare su www.booking.com un hotel in zona Bayswater. E' una delle piu' economiche che sia davvero in centro.
Per 7 giorni in quel periodo puoi pagare 500£ circa.
ciccenji
08-05-2010, 17:06
grazie :)
ARAGORN II
26-06-2010, 18:27
Puoi cercare su easyBus, o Terravision, sono abbastanza economici, vengono sulle 10 sterline a tratta, e partono (anche) da Victoria Station ad ogni ora della notte.
ARAGORN II
26-06-2010, 18:39
Figurati, di niente! ;)
ARAGORN II
26-06-2010, 19:01
Si è piuttosto comodo in effetti, l'unica cosa è prendere bene i tempi, visto che il pullman ci metterà un'oretta abbondante ad arrivare in aeroporto.
Nel caso il tuo ostello/hotel si trovi distante da Victoria Station (che è il posto più comodo per salire), puoi prendere gli autobus notturni, ne girano abbastanza e sono quelli indicati con una N davanti al numero.
ilguercio
26-06-2010, 19:27
Sarò a Londra dall'11 al 20 Agosto, il 21 ahime ripartenza alle 06.00 :cry:
:D
Per le camere stiamo cercando su clickbed o easytobook in generale per stanze dignitose con bagno privato ed in zone centrali i prezzi oscillano entro i 300-400 € per 9 notti zona Hyde, Regent's, Camdem insomma posti cosi :p
A parte che pian piano mi aiuterete con una lista di posti da visitare :ciapet: uno dei dubbi che ho gia da adesso è come raggiungere stansted, se il volo è alle sei, dovrei essere gia la per le 4 di mattina, la metro chiude all'1 circa, sapete se ci sono treni-autobus notturni? Taxi da escludere visto il costro, come unica alternativa vedrei l'arrivo per le 23-24 a stansted e aspettare la qualche oretta la ripartenza...
;)
Cerchi per forza hotels?
^TiGeRShArK^
28-06-2010, 08:41
vuoi spendere 30 pound al giorno al centro di londra con bagno privato? :stordita:
beh.. auguri..
se trovi qualcosa fammi sapere. :p
EDIT: non mi ero accorto che non parlavi di una singola. :p
^TiGeRShArK^
28-06-2010, 08:47
che giorno devi andare a stansted?
Da Liverpool street ci sono i treni che partono anche di notte, però solo il lunedì la prima corsa è alle 3.40, il venerdì inizia alle 4.10 e gli altri giorni è troppo tardi perchè iniziano alle 4.40.
Il viaggio dura 45 minuti.
Altrimenti puoi informarti per i bus elencati a questa pagina che non so se ci sono anche la notte..
http://www.stanstedairport.com/portal/page/Stansted%5EGeneral%5ETo+and+from+Stansted%5EBuses+and+coaches/b564e37e8077d110VgnVCM10000036821c0a____/448c6a4c7f1b0010VgnVCM200000357e120a____/
beppegrillo
28-06-2010, 20:33
Per quelli che si sono trasferiti a vivere a londra :
vi andrebbe di fare una lista sommaria delle spese a cui siete andati in contro per i primi due mesi?
biglietto d'arrivo 150 pound
albergo 90 a notte (x5 prima di trovare casa) 450 pound
abbonamento mensile (zona 1 e 2) 99 pound
casa alla firma del contratto 3450 pound (3 mesi anticipati)
Cibo 400 pound mese
totalone
4550 il primo mese
secondo mese
tolto l'affitto, tolto l'albergo e tolto l'aereo:altri 500 pound
^TiGeRShArK^
29-06-2010, 07:06
biglietto 200 pound
cibo + cose per la casa + minchiatine varie 500 - 600 pound
cauzione + 1 mese d'affitto anticipato + agenzia intorno ai 2200 pound
Però io avevo un mese di residence tutto pagato quando sono arrivato. :p
ilguercio
29-06-2010, 11:03
Ma contando quanto stai in hotel non ti conviene un ostello?
Spendi un cazzo di volo e ti spari soldi all'alloggio?
ilguercio
29-06-2010, 11:19
Io sono andato a Londra con mamma ed abbiamo preso una stanza privata in ostello con bagno privato(niente sharing).
Per quanto ci sono stato a casa devo dire che è stata l'opzione migliore,con 150 euro in due ci siamo levati il pensiero.
Fatti due conti e pensa un po' quanto credi di rimanere in stanza perchè se fai il turista avrai poco da che andare in albergo,specie se è distante dai luoghi che vuoi visitare.
Visiterai solo Londra?
In ogni caso ti consiglio di andare a Greenwich(a me ha colpito molto)e,se puoi,di andare un pò fuori Londra con qualche viaggio in bus organizzato.
Io,se torno,ho un cugino di mamma che potrebbe ospitarmi e mi ha proposto una gita in Scozia in auto.
:O
Sisupoika
07-07-2010, 00:22
Perche' tutti quei messaggi editati? :Perfido:
Orangina
20-07-2011, 22:38
Io sono andato a Londra con mamma ed abbiamo preso una stanza privata in ostello con bagno privato(niente sharing).
Per quanto ci sono stato a casa devo dire che è stata l'opzione migliore,con 150 euro in due ci siamo levati il pensiero.
Fatti due conti e pensa un po' quanto credi di rimanere in stanza perchè se fai il turista avrai poco da che andare in albergo,specie se è distante dai luoghi che vuoi visitare.
Visiterai solo Londra?
In ogni caso ti consiglio di andare a Greenwich(a me ha colpito molto)e,se puoi,di andare un pò fuori Londra con qualche viaggio in bus organizzato.
Io,se torno,ho un cugino di mamma che potrebbe ospitarmi e mi ha proposto una gita in Scozia in auto.
:O
Potresti indicarmi il nome dell'ostello?
Grazie
Daniele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.