PDA

View Full Version : XBOX 360 ELITE [Thread ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7

patanfrana
10-10-2007, 16:26
Scusa, quindi io in teoria, potrei portare la Ps2+memory card+2 giochi e la mia "vecchia" Pro, e pagare la Premium 99€? Non è male..

Ma siamo sicuri di questa valutazione?

Solido
10-10-2007, 16:32
Scusa, quindi io in teoria, potrei portare la Ps2+memory card+2 giochi e la mia "vecchia" Pro, e pagare la Premium 99€? Non è male..

Ma siamo sicuri di questa valutazione?

nn so se c'è ancora quella pro+2 giochi+99€ senza ps2 però ;)

patanfrana
10-10-2007, 16:46
No, non c'è più quella promozione, me l'hanno confermato in più negozi..

Infatti è x quello ke volevo sapere da dove veniva fuori la valutazione di sslazio.. ;)

britt-one
10-10-2007, 17:11
No, non c'è più quella promozione, me l'hanno confermato in più negozi..

Infatti è x quello ke volevo sapere da dove veniva fuori la valutazione di sslazio.. ;)

indipendentemente dalle offerte giochi e console hanno delle valutazioni da sistema.
a questo punto vai li ti fai valutare la tua pro e prendi la hdmi+halo/pgr4 a 384
con 190€ prendi tutto poi ti fai valutare ps2 e giochi ma la vautazione non è un granchè a quel punto.
oppure :
usufruisci della promo quella che si riprendono indietro la ps3 supevalutandola, e per i soldi rimanenti dai indietro il 360;)

ferro75
10-10-2007, 17:14
Poco fa ho chiamato il servizio clienti per lamentarmi della rumorosità del lettore. So benissimo che non serve a niente, ma avevo 5 min liberi :D
La tipa sembrava cadere dalle nuvole, poi mi ha chiesto se il disco è uscito rigato :D , poi dopo che le ho detto che la PS3 è molto più silenziosa mi ha messo in attesa ed è andata a parlare col suo supervisore. Al ritorno mi ha offerto di mandare la X360 in assistenza :doh: però non ha mai ammesso che fanno tutte così :D
Il rumore è attualmente l'unico difetto che trovo nel 360, però per me non è affatto un aspetto secondario, anzi mi dà molto fastidio... potrebbero almeno far rallentare il disco quando non deve caricare, non mi sembra fantascienza!

patanfrana
10-10-2007, 17:52
indipendentemente dalle offerte giochi e console hanno delle valutazioni da sistema.
a questo punto vai li ti fai valutare la tua pro e prendi la hdmi+halo/pgr4 a 384
con 190€ prendi tutto poi ti fai valutare ps2 e giochi ma la vautazione non è un granchè a quel punto.
oppure :
usufruisci della promo quella che si riprendono indietro la ps3 supevalutandola, e per i soldi rimanenti dai indietro il 360;)
Infatti, la seconda opzione era quella che stavo seriamente valutando a questo punto.. se mi fanno quella cifra, con 99€ in + mi prendo la Elite, dando anche dentro la mia Pro.. anke xk 200€ non so se li tiro vendendo da privato a privato..

Cmq domani vado a contrattare in negozio stile magrebino.. poi vi so dire :p

IBYZA
10-10-2007, 18:12
Poco fa ho chiamato il servizio clienti per lamentarmi della rumorosità del lettore. So benissimo che non serve a niente, ma avevo 5 min liberi :D
La tipa sembrava cadere dalle nuvole, poi mi ha chiesto se il disco è uscito rigato :D , poi dopo che le ho detto che la PS3 è molto più silenziosa mi ha messo in attesa ed è andata a parlare col suo supervisore. Al ritorno mi ha offerto di mandare la X360 in assistenza :doh: però non ha mai ammesso che fanno tutte così :D
Il rumore è attualmente l'unico difetto che trovo nel 360, però per me non è affatto un aspetto secondario, anzi mi dà molto fastidio... potrebbero almeno far rallentare il disco quando non deve caricare, non mi sembra fantascienza!

fammi sapere che ti dice

ferro75
11-10-2007, 18:26
fammi sapere che ti dice

Ma io mica ce la mando in assistenza :D Tanto non servirebbe a niente perchè sono tutte così...

patanfrana
11-10-2007, 22:00
Allora, sono andato in ben due negozi GameStop, e le risposte sono state sostanzialmente le stesse, ma con varianti a volte comiche.. :asd:

Il succo è sempre lo stesso: in tutta la rete di negozi GameStop la X360 Elite è esaurita, e da questo non si scampa. Ma ora iniziano le versioni personali dei singoli negozianti.. :sborone:

Il primo (quello più corretto IMHO) mi dice ke le Elite DOVREBBERO arrivare, ma lui non può dirmi nè come nè quando.. e in queste condizioni non se la sente di ritirarmi la Ps2.. del tipo "Non posso assicurarti nemmeno che arrivino" :fiufiu:
Questioni giochi: per rottamare i vecchi giochi, c'è una nuova regoletta della compagnia. I giochi next-gen servono per acquistare giochi next-gen, quello old-gen, per tutto il resto.. in pratica: io gli ho portato anche dei giochi nuovi per DS e PSP e mi ha detto ke non li potevo scontare da PGR4.. bello.. :muro:
Me la metto via, e almeno prenoto PES7 a 19,98€ con due vecchi giochi X360.. :read:

Passo all'altro negozio.. distanza sì e no 5Km.. Il commesso mi dice sempre che la Elite non ce l'hanno, ma aggiunge che prima di FEBBRAIO non se ne parla :sbavvv:
Io già lì stavo x buttarmi sulla Ps3, ma ho resistito.. Approfondisco, e il tizio sostiene che questo è dovuto al passaggio al modello Falcon, ke butteranno fuori su tutti i modelli all'inizio del 2008 (le Halo Edition in questo modo però non si spiegano.. :wtf: ), e quindi prima di allora tutti tenteranno di svuotare i magazzini.. E cmq secondo lui di Elite non ce ne sono proprio in giro, xk sono state spedite solo quelle giuste ke sono state ordinate il Day1 e poi basta.. :rotfl:
Capitolo giochi.. qui TUTTI i giochi possono essere scontati per giochi nuovi sia old che next-gen.. e infatti io sabato vado a prendermi con l'esborso di soli 6€ PGR4 dando dentro qualcosa tipo 5 giochi tra PSP e DS ke non uso più.. se davo anche TDU per X360 mi avanzavano anche soldi.. :asd:

Non contento, vado a farmi ulteriormente del male.. e vado da Mediaworld, presente nel medesimo centro commerciale, di fronte al negozio GameStop.. entro.. e vedo ben 3 (TRE) confezioni di X360 Elite in esposizione :sbav: .. e già lì inizio a porconare :ncomment: .. chiedo al commesso quante ne hanno ancora, e lui mi fa "Guarda, penso che fino a Natale stiamo a posto, e cmq possiamo tranquillamente ordinarne, xk non risultano problemi di approvigionamento".. non sapevo se picchiare il tizio di GameStop o scappare da Mediaworld con la Elite sotto braccio..:stordita: Averla lì davanti e non poterla prendere, è stata la beffa più grande.. :muro:

Cmq domani chiedo lumi sia alla casa madre di GameStop che a Microsoft (ci sarà un cavolo di numero verde), xk non è possibile, sta versione Elite sembra la primula rossa.. :rolleyes:

foxeyes
11-10-2007, 22:30
Ciao, io ho scritto a ebgames/gamestop e mi hanno risposto che e' colpa di microsoft che non consegna. Hanno aggiunto che in una ventina di giorni dovrebbe sbloccarsi la situazione. Speriamo. Io e' da piu' di un mese che aspetto, avendo prenotato con la promozione pro+2 giochi+99 euro = elite.
Saluti

ToO_SeXy
20-10-2007, 10:07
trovata proprio ieri al media-mondo di pc :)

ne rimaneva 1 altra soltanto :)

patanfrana
20-10-2007, 10:11
Io ormai mi sono messo l'anima in pace (amen, non rottamerò la Ps2, la 360 ce l'ho già cmq..), ma mi sono continuato ad informare, e ho sentito da più parti problemi di approvigionamento, tanto ke la teoria ke sta avanzando è ke la Elite rimarrà una specie di serie "limitata", ke non verrà più prodotta, a causa dell'arrivo delle nuove Core e Pro con HDMI.. :rolleyes:

maddox
20-10-2007, 12:54
intorno a quando usciranno le nuove core e pro con l'uscita hdmi ? tipo intorno natale ? e si sa se risolveranno il problema del rumore del disco?

piperprinx
20-10-2007, 15:23
intorno a quando usciranno le nuove core e pro con l'uscita hdmi ? tipo intorno natale ? e si sa se risolveranno il problema del rumore del disco?

pro hdmi credo ci siano gia', le nuove core sono comparse negli usa...

maddox
20-10-2007, 19:34
Oggi ho visto in un centro commerciale la xbox con halo 3 a 399 euri..vederla accanto alla play 3 con lo stesso prezzo mi faceva senso :mbe: è alto come prezzo ? tanto vale prendere la elite a prezzo pieno..

ferro75
21-10-2007, 13:28
Il prezzo ufficiale del bundle X360 HDMI + Halo3 penso che sia intorno ai 389€, ma in molti posti lo vendono a 379. Quella che hai visto tu era sicuramente un'occasione.... per chi la vendeva :p
Ah dimenticavo... il rumore del disco è ancora presente, uguale identico a prima.
Ciao.

IBYZA
02-11-2007, 15:46
ma il cavo component della elite è lo stesso di quella base?
bisogna attaccarlo alla stessa presa della tv?

Abanjo
02-11-2007, 15:57
io è da metà settembre che ho prenotato la elite con la promozione di Ebgames, quella in cui davi dentro 2 giochi la pro e 99€ per la elite.

i 2 giochi li ho già dati, meglio... erano ridicoli e non ci giocavo, ma la pro la consegnerò all'arrivo della elite.

problema, la tipa mi ha detto che Forse ma forse ma anche no.. prima di natale ne arriva qualcuna, ma ha pure aggiunto che non ci crede neppure lei.

stavo pensando di prendermi la 40Gb Ps3 a 330€ usando il buono cosi da avere un lettore Blu-ray economico.

magari sotto natale che scenderà ancora un poco o ci saranno bundle nuovi.

Andre106
02-11-2007, 16:55
quindi c'è sèeranza che la elite diventi un pezzo da collezione??

:asd: :asd: :asd:

ferro75
03-11-2007, 15:48
Solo da EBgames, visto che in altre catene si trovano tranquillamente ;)

sbronf
03-11-2007, 16:13
fnac napoli ne ha tante di elite:)

patanfrana
04-11-2007, 10:21
Infatti, anche i Mediaworld ne sono pieni.. :rolleyes:

me
11-11-2007, 21:05
andre chiedo a te che hai un samsung
anche a te in vga ci sono scie e il tutto sembra un pelino indefinito-impastato?
ho preso il 40r86 ma non mi convince appieno ancora..
se faccio cambio e la prendo in hdmi la 360 a tuo avviso migliora molto la definizione?

piperprinx
12-11-2007, 13:29
andre chiedo a te che hai un samsung
anche a te in vga ci sono scie e il tutto sembra un pelino indefinito-impastato?
ho preso il 40r86 ma non mi convince appieno ancora..
se faccio cambio e la prendo in hdmi la 360 a tuo avviso migliora molto la definizione?

se su hdmi mappa 1:1 IMO decisamente si'....

me
12-11-2007, 15:35
si si senza problemi..

Andre106
12-11-2007, 16:04
Sul mio samsung un po' in effetti il vga ha una leggera patina, che in hdmi (che uso ora) è assolutamente assente

socket478
14-11-2007, 15:19
non so da voi ma qua c'e' ancora la promo PS2 + Memory + 2 Game.. io l'avevo fatta 1 mesetto fa e presi una core.. (la mia pro era in assistenza).. l'ho riportata ieri indietro xk leggeva male alcuni giochi e me l'han cambiata con un'altra core.. che oggi ho riportato nuovamente indietro perche' non si accendeva bene dal ring of life e aveva l'alimentatore coi piedini piegati :confused: (alla faccia del nuovo).. e stavolta me l'han cambiata con una 360 ARCADE arrivate oggi :Prrr: (che prontamente ho verificato e monta Falcon come la pro rientrata dall'assistenza :ciapet: :ciapet:)... ora mi ritengo soddisfatto.. l'unico dubbio e' come collegare sta arcade.. mi piacerebbe usare l'HDMI ma non so.. il mio LCD ha il DVI-D che mi han detto regge comodamente l'audio basta prendere un cavo con uscita HDMI e ingressi DVI-D voi cosa dite faccio cosi' o uso il VGA che ho gia'? :confused:

britt-one
14-11-2007, 15:22
non so da voi ma qua c'e' ancora la promo PS2 + Memory + 2 Game.. io l'avevo fatta 1 mesetto fa e presi una core.. (la mia pro era in assistenza).. l'ho riportata ieri indietro xk leggeva male alcuni giochi e me l'han cambiata con un'altra core.. che oggi ho riportato nuovamente indietro perche' non si accendeva bene dal ring of life e aveva l'alimentatore coi piedini piegati :confused: (alla faccia del nuovo).. e stavolta me l'han cambiata con una 360 ARCADE arrivate oggi :Prrr: (che prontamente ho verificato e monta Falcon come la pro rientrata dall'assistenza :ciapet: :ciapet:)... ora mi ritengo soddisfatto.. l'unico dubbio e' come collegare sta arcade.. mi piacerebbe usare l'HDMI ma non so.. il mio LCD ha il DVI-D che mi han detto regge comodamente l'audio basta prendere un cavo con uscita HDMI e ingressi DVI-D voi cosa dite faccio cosi' o uso il VGA che ho gia'? :confused:

teoricamente avendo il dvi vai alla grande xchè in hdmi con l'adattatore dvi hai le stesse res del vga ;)

socket478
14-11-2007, 15:25
io pero' nn capisco na fava.. il mio tecnico dice che l'ingresso DVI-D rispetto al vecchio gestisce da solo l'audio.. vi risulta sia cosi'? nn vorrei spendere soldi x un cavo che nn uso.. e quello originale da 50 euri non lo piglio di fisso.. gia' pagai ai tempi il vga e lo scart..

britt-one
14-11-2007, 15:29
io pero' nn capisco na fava.. il mio tecnico dice che l'ingresso DVI-D rispetto al vecchio gestisce da solo l'audio.. vi risulta sia cosi'? nn vorrei spendere soldi x un cavo che nn uso.. e quello originale da 50 euri non lo piglio di fisso.. gia' pagai ai tempi il vga e lo scart..

la scelta migliore sarebbe prendere il kit hdmi della ms che ti da cavo e connettore per l'uscita audio digitale

foxeyes
14-11-2007, 19:03
Oggi dopo 2 dico 2 mesi sono andato a cambiare la mia pro con l'elite che avevo a suo tempo prenotato con la promo a 99 euro. Data di produzione 24/09/07.

Saluti a tutti.:D :D :D :D :D :D

patanfrana
14-11-2007, 19:21
Presa da EbGames? Dove di preciso?

foxeyes
15-11-2007, 12:00
Ciao,

Milano Sud.

Saluti

soundout
16-11-2007, 07:45
saluti a tutti...io ho una 360 elite...per caso qualcuno di voi a notato se in dashboard vengono fuori delle righe in trasparenza sulla parte bassa dello schermo (risoluzione 1920*1080) :confused:

foxeyes
16-11-2007, 12:14
Ciao, io non l'ho ancora installata ma col mio lcd mi fermo all'Hd ready. Comunque verifico anche io.

Saluti

soundout
01-12-2007, 11:01
Ciao, io non l'ho ancora installata ma col mio lcd mi fermo all'Hd ready. Comunque verifico anche io.

Saluti

grazie

attendo notizie

daniele.tosatto
08-12-2007, 13:51
Spero di non andare OT.

Come la vedete l'accopiata XBOX 360 elite (che vorrei comprare) e un TV Color CRT 28" SOny Trinitron un pò anzianotto?
La qualità sarà buona?
La xobx la collego con la scart?

grazie
ciao

John1972ADSL
17-12-2007, 15:49
Beh con i CRT il miglior collegamento dovrebbe essere via SCART RGB quindi dovrai procurarti (a parte) l'apposito cavo xchè nella confezione è presente il solo cavo con connessione in videocomposito (oltre al component).
Il semplice adattatore SCART fornito serve solo x collegare la 360 in videocomposito...
Ci sarebbe la (remota) possibilità che il tuo TV disponga anche di ingresso Component (triade di connettori verde, blu e rosso): in tal caso potresti usare la modalità progressiva (480p) sfruttando appunto questo tipo di collegamento.... ma la vedo molto dura!
Non sono molti infatti i televisori a tubo catodico dotati di connessione component.
Ricapitolando dovrai quasi sicuramente munirti di un cavo Scart RGB x ottenere la migliore resa sul tuo TV e ricorda di settare la modalità 60HZ e il rapporto di forma adatto al tuo schermo (4/3 o 16/9).
Almeno non avrai problemi di scie, nero nonnero e resa cromatica discutibile dai... un Trinitron è sempre un Trinitron!

Ichigo88
07-01-2008, 23:27
Fra un pò sarò dei vostri

Damian9
19-01-2008, 16:56
Qualcuno ha trovato delle x360 elite falcon ?

Bistonbetularia
08-03-2008, 14:44
Qualcuno ha trovato delle x360 elite falcon ?

Comprata oggi è una falcon di sicuro

Silver_1982
08-03-2008, 16:44
Comprata oggi è una falcon di sicuro

...spiegaci un attimo, sarebbe falcon perchè l'hai acquistata oggi?

Bistonbetularia
08-03-2008, 17:21
...spiegaci un attimo, sarebbe falcon perchè l'hai acquistata oggi?

l'amico chiedeva se esistono elite falcon ed io ho risposto di si perchè ne ho una in casa.

La mia riporta sull'etichetta TEAM FDOU e Lotto superiore a 0737 con ali a 175w..... dovrebbe essere falcon per tali ragioni

;)

Silver_1982
08-03-2008, 17:33
l'amico chiedeva se esistono elite falcon ed io ho risposto di si perchè ne ho una in casa.

La mia riporta sull'etichetta TEAM FDOU e Lotto superiore a 0737 con ali a 175w..... dovrebbe essere falcon per tali ragioni

;)

...perfetto, te lo chiedevo perchè credevo fossero utile a tutti le precisazioni che poi ci hai fornito, thanks ;)

legolas119
14-03-2008, 22:31
ciao, sto per decidermia comprare una xbox360 a seguito dell'abbassamento prezzi e sono indeciso tra pro ed elite

In ogni caso, potete spiegarmi di preciso come riconosco se una console elite è falcon o meno? Devo vedere sull'etichetta sulla confezione c'è scritto che l'alimentatore è a 175W?

E poi su quale etichetta si legge il n° lotto (che deve essere superiore a 0737 x esser falcon)? Io aprendo uno "sportellino" di cartone su una Pro a caso, ho visto un numero lungo seriale, ma nessun codice del lotto...

grazie

[?]
14-03-2008, 22:35
Ma perchè posti in 25 thread diversi? Ti ho risposto nell'altro...

legolas119
14-03-2008, 22:45
si ho visto ora, scusa,è che qui ho visto che era specifico x la elite e allora ho kiesto qualche info:p

lorik
17-03-2008, 07:00
comprata oggi lotto 0752 ali 175
credo falcon anzi sicuro
un saluto a tutti da un nuovo arrivato
lcd sammy le46f86 fullhd 1080p
a dopo per domande:D

Giant Lizard
01-04-2008, 14:30
scusate se riuppo, ma volevo un'info. Non è specificato che nella confezione della Elite ci sia il cavo per il trasferimento dati da un HD all'altro, come si fa allora?

shura
01-04-2008, 14:49
scusate se riuppo, ma volevo un'info. Non è specificato che nella confezione della Elite ci sia il cavo per il trasferimento dati da un HD all'altro, come si fa allora?

http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/CD4F99A9-205C-4F0E-9A00-4EB578067562/0/EMEA_form_IT.pdf

Giant Lizard
01-04-2008, 14:56
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/CD4F99A9-205C-4F0E-9A00-4EB578067562/0/EMEA_form_IT.pdf

ehi grazie :D

sto seriamente pensando di acquistarla. L'ho trovata ma il prezzo è sempre 369 €, che faccio? Non si trova a meno?

shura
01-04-2008, 14:59
ehi grazie :D

sto seriamente pensando di acquistarla. L'ho trovata ma il prezzo è sempre 369 €, che faccio? Non si trova a meno?

369 è il prezzo 'imposto' dopo l'ultimo taglio

cmq penso proprio che avrei potuto risparmiare prendendo una pro..alla fine l'hd o lo riempi di puttanate o resterà li vuoto a vita :asd:

nera è figa così come il controller e la cuffia..ma altri accessori non ci sono con la scocca nera

- modulo wireless
- messenger kit

magari non ho cercato bene..ma su xbox.com fa vedere solo i controller neri :(

Giant Lizard
01-04-2008, 15:14
369 è il prezzo 'imposto' dopo l'ultimo taglio

cmq penso proprio che avrei potuto risparmiare prendendo una pro..alla fine l'hd o lo riempi di puttanate o resterà li vuoto a vita :asd:

nera è figa così come il controller e la cuffia..ma altri accessori non ci sono con la scocca nera

- modulo wireless
- messenger kit

magari non ho cercato bene..ma su xbox.com fa vedere solo i controller neri :(

hai ragione anche tu. Sono indecisoooo :cry: 10 minuti fa ero lì lì per uscire e comprarla...ora sono più indeciso.

Il cavo HDMI preso singolarmente quanto viene?

roberto46
17-04-2008, 01:00
Una domandina veloce, avendo preso oggi una elite, per trasferire tutti i miei vecchi salvataggi dal hd da 20 GB a quello da 120 GB devo per forza usare il cavo? non ho ho voglia di aspettare un mese prima che mi arrivi... se compro una Memory Unit posso fare lo scambio 20 GB -> MU -> 120 GB ?

Grazie mille

AKER1
19-04-2008, 10:19
SECONDO VOI COSA é MEGLIO PS3 80 GIGA O XBOX360 ELITE?:confused: :help: :muro:

giorai
19-04-2008, 10:22
SECONDO VOI COSA é MEGLIO PS3 80 GIGA O XBOX360 ELITE?:confused: :help: :muro:

la ps3 80 giga ancora nn esiste! comunque sia dipende dai tuoi gusti, e c'è il thread ufficiale in cui puoi da solo trarre considerazioni in base ai giochi e alle caratteristiche delle due console :)

AKER1
19-04-2008, 10:25
SE RISPONDETE PRIMA DI 2 ORE:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

AKER1
19-04-2008, 10:27
GRAZIE MILLE SEI UN MAGO ,MALA 60 GIGA NN LA RISCO A TROVARE PUOI DARMI UNA MANO?:help:

TheZeb
19-04-2008, 10:34
esiste solo la 40gb in commercio... dopo se vuoi ci puoi mettere un hd + grosso..

giorai
19-04-2008, 10:34
GRAZIE MILLE SEI UN MAGO ,MALA 60 GIGA NN LA RISCO A TROVARE PUOI DARMI UNA MANO?:help:

scusa ma che aiuto ti potrei dare? :)
io sarei indubbiamente di parte, a suo tempo giocai un po' a tutte e due le console a casa di amici e alla fine acquistai la 360, ma solo ed unicamente perchè - A PARER MIO - era più vicina alle mie esigenze... vuoi per il prezzo, vuoi per le esclusive dei giochi che mi piacevano, vuoi per il live che mi sembrava funzionasse meglio del psn seppur a pagamento, vuoi perchè quasi tutti gli amici che posseggono una console hanno la 360... insomma dipende dai tuoi gusti e dalle tue esigenze :)

AKER1
19-04-2008, 11:27
IO NN HO PROBLEMI SONO CON LA 360 XKE CEL'HO ANKE IO MA HO PURE LA PS3 PERò LA 40 GIGA E VOLEVO SAPERE SE ANNO FATTO LA 80 GIGA DATO KE HANNO TOLTO DAL COMMERCIO LA 60 GIGA (ANCHE SE NN Sò XKè L'HANNO TOLTA )E VOLEVO AVERE UNA RISPOSTA PERFAVORE.:help: :confused:

Xile
19-04-2008, 11:34
IO NN HO PROBLEMI SONO CON LA 360 XKE CEL'HO ANKE IO MA HO PURE LA PS3 PERò LA 40 GIGA E VOLEVO SAPERE SE ANNO FATTO LA 80 GIGA DATO KE HANNO TOLTO DAL COMMERCIO LA 60 GIGA (ANCHE SE NN Sò XKè L'HANNO TOLTA )E VOLEVO AVERE UNA RISPOSTA PERFAVORE.:help: :confused:

Prima cosa non scrivere in maiuscolo e secondo esiste solo la versione da 40Gb.

AKER1
19-04-2008, 11:52
IO HO LA 360 E LA PS3 MA LA 40 GIGA E CERCAVO L'ULTIMA VERSIONE DATO KE LA 60 è STATA TOLTA DAL COMMERCIO E ALLORA VI KIEDO SE LA 80 è USCITA (E VOI MI AVETE RISPOSTO KE NN ESITE ANCORA)E ALLORA LE DUE DOMANDE SONO LE SEGUENT:1)QUAL è LULTIMA VERSIONE DI PS3 KE è USCITA O USCIRà?2)XKè HANNO BANDITO DAL COMMERCIO LA 60 GIGA?:confused: :confused: :confused: :confused: :muro:

AKER1
19-04-2008, 12:02
XILE DATO KE TI FAI IL SAPUTELLO RISPONDI A STA DOMANDA :mc:

[?]
19-04-2008, 12:04
Ancora... non devi scrivere in maiuscolo:rolleyes:
In italia c'è solo la 40gb
La 60gb non è piu' fabbricata
La 80gb non si sa ancora quando arrivera'.

giorai
19-04-2008, 12:04
1)QUAL è LULTIMA VERSIONE DI PS3 KE è USCITA O USCIRà?2)XKè HANNO BANDITO DAL COMMERCIO LA 60 GIGA?:confused: :confused: :confused: :confused: :muro:

1. ora c'è solo la 40 giga, forse uscirà fra un po' la 80 giga, ma nn so quando... scusa nn fai prima a comprarti un hard disk nuovo e montarlo sulla tua play 3 ? :)

2. l'hanno tolta per permettersi di abbassare il prezzo di vendita suppongo, dato che non ha alcune cose che invece la 60 giga ha... tipo lettore memory card e retrocompatibilità

AKER1
19-04-2008, 12:10
giorai grazie x la risposta ma a me nn serve solo l'ardisk ma anke gli altri optional come la retro compatibilità e il lettore memory stik(comunque grazie lostesso);)

AKER1
19-04-2008, 12:15
cmq volevo sapere anke quando esce mgs4 x 360 e ps3

mich@el85
19-04-2008, 12:32
cmq volevo sapere anke quando esce mgs4 x 360 e ps3

e faresti bene a usare la funzione di ricerca presente nel forum, visto che:

1 non è il topic adatto questo

2 nessuno è qui per servire te

Andre106
19-04-2008, 16:40
Direi che è piuttosto maldestro come fake ;)

AKER1
20-04-2008, 12:09
mi sapete dire se è normale che la mia ps3 non mi legga i pen drive superiori ai 512mb?:confused: E' un problema? Si può risolvere? Aiutatemi perfavore:( :help:

JakeLaMotta
20-04-2008, 12:16
mi sapete dire se è normale che la mia ps3 non mi legga i pen drive superiori ai 512mb?:confused: E' un problema? Si può risolvere? Aiutatemi perfavore:( :help:

Non mi pare il thread adatto

AKER1
20-04-2008, 12:22
:doh: ma sei rincoglionito o non mi sai rispondere? Tanto vale che, se rispondi cosi, non vale la pena iscriverti in questi forum!:Prrr:

RISPARMIATI FIGURE DI MERDA!!!!!!

RICOGGHIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AKER1
20-04-2008, 12:26
PER RISPONDERE A QUELL'ALTRO RIMBAMBITO

SCRIVO COME CAZZO MI PARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:

CERCA DI RISPONDERMI ALLE MIE SEMPLICI DOMANDE!!!!!!!!!!:muro:

axydraul
20-04-2008, 12:28
ma il titolo del topic non "xbox 360 elite"? si parla di tutto tranne che della elite...

unica domanda un po' IT, mgs4 per la 360 per ora non esiste, poi chissà

AKER1
20-04-2008, 12:32
a tutti i ciuchini che non mi hanno saputo rispondere

LA PS3 DA 80GB ESISTE E COSTA 399€:O

JakeLaMotta
20-04-2008, 12:40
Cortesemente chiedo a qualche moderatore di prendere provvedimenti; è un forum, non il mercato del pesce.
grazie

AKER1
20-04-2008, 12:51
sono pienamente d'accordo con JakeLaMotta. Sono tutti dei pescivendoli.
E JakeLaMotta è il primo pescatore:D :D :D

ovviamente stiamo scherzando:Prrr: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bistonbetularia
20-04-2008, 14:25
PER RISPONDERE A QUELL'ALTRO RIMBAMBITO

SCRIVO COME CAZZO MI PARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:

CERCA DI RISPONDERMI ALLE MIE SEMPLICI DOMANDE!!!!!!!!!!:muro:

segnalato

mich@el85
20-04-2008, 16:45
ma il titolo del topic non "xbox 360 elite"? si parla di tutto tranne che della elite...

unica domanda un po' IT, mgs4 per la 360 per ora non esiste, poi chissà

E tu gli dai corda?

E' solo un PAGLIACCIO, un clone che dietro lo schermo si starà facendo due risate da solo perchè rispondete alle minchiate che posta prendendolo sul serio..

piazzatelo in ignore list suvvia

andw7
20-04-2008, 21:38
AKER1 bannato

Lore360
24-04-2008, 18:45
scusate scrivo qui perchè non sapevo dove chiedere e mi sembrava il topic più adatto :) volevo chiedere secondo voi conviene prendere il cavo HDMI originale? perchè io ne ho uno di un altra marca pagato solo 14 euro, ma mi sono accorto che la qualità è si migliore rispetto al component, ma mi dà milioni di cali di frame anche in giochi a dir poco perfetti graficamente :mad: che dite conviene? :D

giorai
25-04-2008, 10:32
scusate scrivo qui perchè non sapevo dove chiedere e mi sembrava il topic più adatto :) volevo chiedere secondo voi conviene prendere il cavo HDMI originale? perchè io ne ho uno di un altra marca pagato solo 14 euro, ma mi sono accorto che la qualità è si migliore rispetto al component, ma mi dà milioni di cali di frame anche in giochi a dir poco perfetti graficamente :mad: che dite conviene? :D

ciao! che tv/monitor usi con la 360?

Lore360
25-04-2008, 13:33
uso il samsung 2032MW :)

giorai
25-04-2008, 13:51
uso il samsung 2032MW :)

gran bel monitor! tempo di risposta di 2ms e sicuramente non il monitor in se al causa dei cali di frame rate :D
il cavo che hai acquistato è dorato? cmq in linea di massima il cavo originale della 360 funziona meglio, solo che costicchia :(

Lore360
25-04-2008, 14:10
avevo il cavo HDMI della atomic non placcato in oro e per di più sulla confezione non c'era scritto per 360 solo per PS3 quindi è già un miracolo se funzionava! :mad: sono andato a prendere il cavo originale che fortunatamente ho pagato "solo" 30 euro perchè ho riportato l'RGB della 360 che mi hanno valutato 15 euro! :eek: e devo dire che il problema è più che risolto! :sofico: grazie mille dell'attenzione! devo dire che vale la pena di prenderlo per la prima volta perchè funziona alla perfezione! :D grazie ancora!

PeK
25-04-2008, 14:20
tutti i cavi hdmi sono uguali, se li prendi di due o 3 metri

Dragonx21
25-04-2008, 14:46
ho preso l'elite,

quanto ci vuole a ricevere il data transfer cable?

qualche anima pia che può prestarmelo?

JakeLaMotta
25-04-2008, 18:17
[QUOTE=Lore360;22179224solo per PS3 quindi è già un miracolo se funzionava! :[/QUOTE]

Un segnale digitale o arriva o non arriva, non subisce intereferenze come uno analogico.
Poi HDMI è uno standard, è come dire che esistono cavi ottici digitali per ps3 o 360...

Giustamente oltre certe distanze conta la qualità del cavo, altrimenti uno vale l altro

Lore360
25-04-2008, 20:24
non sono propio uguali visto che tecnicamente quello PS3 è un 1.3 e quello 360 un 1.2 :) però è vero funzionano sempre su entrambi :)

PS: qualcuno mi sa spiegare che cosa è il livello di riferimento nelle impostazioni? come faccio a sapere qual'è quello della mia TV? grazie in anticipo delle risposte! :D

torgianf
25-04-2008, 20:34
non esiste da nessuna parte un cavo 1.3 o 1.2, sono idiozie scritte sulle confezioni sperando che qualcuno abbocchi. come hanno gia spiegato, un segnale digitale arriva o non arriva, quindi fino a 2,5/3m sono tutti identici, oltre no, e puo' verificarsi ad esempio che non agganci un determinato segnale, il 1080p su tutti

Lore360
26-04-2008, 14:25
allora wikipedia dice bugie :eek: :p

A differenza di quanto è avvenuto in passato con altri tipi di interfacce di collegamento, lo sviluppo dell'interfaccia HDMI è tutt'altro che completato: uno dei principi base della nuova interfaccia, fortemente voluto dai produttori, è proprio la sua caratteristica di essere in costante evoluzione, con ogni nuova versione identificata con un numero univoco. La prima versione, uscita come detto nel 2002, era la HDMI 1.0. Successivamente, sono arrivati 2 aggiornamenti, 1.1 e 1.2, che hanno progressivamente aumentato la velocità di trasferimento dei dati, introducendo contemporaneamente altre funzionalità. Dal punto di vista dei componenti hardware non è cambiato nulla, infatti il cavo e il connettore sono rimasti invariati, ma è cambiata la gestione software del protocollo di trasmissione. Grazie a questa serie di aggiornamenti, si è arrivati a quella che al momento è l'ultima evoluzione di HDMI, ovvero la versione 1.3, datata giugno 2006. Per avere un'idea di quali sono stati i progressi compiuti in soli 4 anni, basti pensare che mentre HDMI 1.0 era ingrado di offrire un bitrate massimo di 4,9 GB/s, la versione 1.3 arriva fino a 10,2 GB/s.

Di seguito vengono illustrate brevemente alcune alcune delle peculiarità di ciascuna versione:

* HDMI 1.0 - dicembre 2002
o Bitrate massimo di 4,9 GB/s. Supporta fino a 165 Mpixel/s di flusso video (1080p a 60 Hz o UXGA) e audio 8 canali codificato a 192KHz e 24 bit.
* HDMI 1.1 - maggio 2004
o Supporto addizionale per la protezione dei contenuti dei DVD Audio.
* HDMI 1.2 - agosto 2005
o Supporto addizionale per i Super Audio CD.
o Connessione HDMI Tipo A disponibile per i PC.
o Disponibilità per i PC di utilizzare colori RGB nativi con l'opzione dei colori YCbCr.
o Supporto per le fonti a basso voltaggio.
* HDMI 1.3 - giugno 2006
o Bitrate aumentato a 10,2 GB/s.
o Supporto (opzionale) colori 30 bit, 36 bit e 48 bit (RGB o YCbCr).
o Supporto standard colori xv YCC.
o Supporto funzionalità di sincronizzazione audio automatica.
o Supporto (opzionale) uscita Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio stream (formati audio utilizzati con i dischi HD DVD e Blu-ray).

Mitchan
26-04-2008, 15:45
parla della connessione, mica del cavo...

nicola5154
30-04-2008, 12:47
a quanto si trova nei negozi la elite? ho visto che su internet viene sui 350

JakeLaMotta
30-04-2008, 13:32
a quanto si trova nei negozi la elite? ho visto che su internet viene sui 350

369€

nicola5154
30-04-2008, 13:37
369€

un centone in più della pro quindi...perà è troppo figa la elite...sono indeciso..:D

Lore360
30-04-2008, 14:09
io ho una 360 frankestein! xD (ovvero avevo la Pro non falcon poi ho fatto a cambio con una arcade nuova e ci ho attaccato l'HDD :D ) comunque dipende dalle tue esigenze, io ti posso dire che se dovessi prendere adesso una 360 prenderei ad occhi chiusi un'elite! perchè ha un HDD da 120 gb che a parte costa 160 euro circa, il cavo HDMI incluso (che io ho dovuto prendere a parte a 50 euro e devo dire che li vale), è nera (cosa non di poco :D), cavo component (non si sa mai e costa 30 euro a parte se prendi un'arcade, mentre anche le pro lo hanno) :) quindi se ti servono queste cose prendila al volo! :D

ZANA41
15-05-2008, 17:16
è possibile il backup dei giochi su questa console???
in caso affermativo come è che funziona c'è qualche modchip o lettore separato o cos'altro??

shura
15-05-2008, 17:24
un centone in più della pro quindi...perà è troppo figa la elite...sono indeciso..:D

se è vero che con la prossima dashboard si potrà installare alcuni giochi su hard disk io direi che la elite è d'obbligo..anche se alla fine un hd da 120gb pagato 170€ è un furto..

edit: microsoft smentisce la lista di features che girava

Giant Lizard
16-08-2008, 23:33
dove si può comprare una Elite Falcon a buon prezzo? :)

torgianf
17-08-2008, 08:19
dove si può comprare una Elite Falcon a buon prezzo? :)

si trovano a non meno di 350€ e non c'e' nessuna sicurezza che sia falcon. hanno tolto pure l'adesivo dove si poteva leggere il modello d'alimentatore, quindi la cosa si fa difficile. le uniche sicure ad essere falcon sono le arcade e le halo limited

Andre106
17-08-2008, 08:57
Io la mia Elite Falcon me la sono fatta da solo, ho preso il case delle mia elite e ci ho infilato una arcade falcon :D

rokis
17-08-2008, 09:28
io ho una 360 frankestein! xD (ovvero avevo la Pro non falcon poi ho fatto a cambio con una arcade nuova e ci ho attaccato l'HDD :D ) comunque dipende dalle tue esigenze, io ti posso dire che se dovessi prendere adesso una 360 prenderei ad occhi chiusi un'elite! perchè ha un HDD da 120 gb che a parte costa 160 euro circa, il cavo HDMI incluso (che io ho dovuto prendere a parte a 50 euro e devo dire che li vale), è nera (cosa non di poco :D), cavo component (non si sa mai e costa 30 euro a parte se prendi un'arcade, mentre anche le pro lo hanno) :) quindi se ti servono queste cose prendila al volo! :D

hai pagato il cavo hdmi 50€??? :eek: :eek: :eek:

rokis
17-08-2008, 09:30
Direi che è piuttosto maldestro come fake ;)

cosa? :confused:

Siddhartha
17-08-2008, 09:36
hai pagato il cavo hdmi 50€??? :eek: :eek: :eek:

io l'ho pagato €19 euro e va da dio! :D

Giant Lizard
17-08-2008, 09:38
si trovano a non meno di 350€ e non c'e' nessuna sicurezza che sia falcon. hanno tolto pure l'adesivo dove si poteva leggere il modello d'alimentatore, quindi la cosa si fa difficile. le uniche sicure ad essere falcon sono le arcade e le halo limited

e dove si trovano a meno di 350€? :confused:

Dalla data di produzione però si dovrebbe capire se sono Falcon o meno, giusto?

[?]
17-08-2008, 09:42

Da febbraio in poi dovrebbero essere Falcon ma questo vale per Pro e Arcade, per Elite che ne vengono prodotte molte meno non lo so.

torgianf
17-08-2008, 10:29

c'e scritto a non meno di 350, e non a meno di 350

axydraul
17-08-2008, 20:15
;23709991']Da febbraio in poi dovrebbero essere Falcon ma questo vale per Pro e Arcade, per Elite che ne vengono prodotte molte meno non lo so.
le elite sono falcon dal 1° novembre 2007 in poi, le altre da fine settembre (diciamo ottobre per sicurezza)
ovviamente parlo della data di fabbricazione

Giant Lizard
17-08-2008, 20:19
c'e scritto a non meno di 350, e non a meno di 350

ah si scusa, allora dove si trovano a 350? :D

gospel
17-08-2008, 23:47
all'auchan di rescaldina le vendono a 299€ le elite..ne avevano ancora 2, ovviamente lotto 0715 quindi vecchissimo e moddabile..

Giant Lizard
17-08-2008, 23:54
all'auchan di rescaldina le vendono a 299€ le elite..ne avevano ancora 2, ovviamente lotto 0715 quindi vecchissimo e moddabile..

mmmh...allora non fa per me :\ preferisco una Falcon, tanto le console non le modifico.

Giant Lizard
18-08-2008, 11:45
comprato la Xbox 360 Elite Falcon! :D

gospel
19-08-2008, 00:49
io preso oggi pomeriggio la elite a 225 euro nuova di pacca all'auchan di rescaldina..veniva 299€ poi c'e lo sconto del 25% in questi giorni e quindi alla fine gli ho dato 225€, gran bell'affare visto che è una 203w quindi almeno zephyr..in aggiunta mi sono preso 4200 microsoft points a 39 € e time crisis 4 con la guncon 3 a 52€ :)

gran bel posto l'auchan ^_^

britt-one
19-08-2008, 07:43
io preso oggi pomeriggio la elite a 225 euro nuova di pacca all'auchan di rescaldina..veniva 299€ poi c'e lo sconto del 25% in questi giorni e quindi alla fine gli ho dato 225€, gran bell'affare visto che è una 203w quindi almeno zephyr..in aggiunta mi sono preso 4200 microsoft points a 39 € e time crisis 4 con la guncon 3 a 52€ :)

gran bel posto l'auchan ^_^

comincio seriamente ad odiare sto auchan di rescaldina....:muro:

gervi
19-08-2008, 08:09
scusate, stò x ricevere in regalo la x360 elite nera.

dato che ho come monitor x PC , il benq 241 fpw, posso usarlo x connetterlo ih hdmi alla x360???

O meglio, il monitor in questione ha 2 ingressi: HDMI e DVI.

Solo che in dvi ho il pc connesso.

ora posso connettere contemporaneamente la x360, in hdmi???

e quindi posso scegliere, switchando, l'ingresso, PC o x360???

Poi x l'audio ho il kit logitech z 5500 digital.

Il pc è connesso all'audio in analogico, posso quindi connettere in ottico con il cavo ottico della elite, la x360 allo stesso impianto audio contemporaneamente?????

Grazie

torgianf
19-08-2008, 08:19
scusate, stò x ricevere in regalo la x360 elite nera.

dato che ho come monitor x PC , il benq 241 fpw, posso usarlo x connetterlo ih hdmi alla x360???

O meglio, il monitor in questione ha 2 ingressi: HDMI e DVI.

Solo che in dvi ho il pc connesso.

ora posso connettere contemporaneamente la x360, in hdmi???

e quindi posso scegliere, switchando, l'ingresso, PC o x360???

Poi x l'audio ho il kit logitech z 5500 digital.

Il pc è connesso all'audio in analogico, posso quindi connettere in ottico con il cavo ottico della elite, la x360 allo stesso impianto audio contemporaneamente?????

Grazie

connetti la 360 in hdmi e puoi tranquillamente switchare da uno all'altro. per l'audio colleghi il cavo ottico all'impianto e sei a posto, ma non penso sia incluso nella elite

britt-one
19-08-2008, 08:21
connetti la 360 in hdmi e puoi tranquillamente switchare da uno all'altro. per l'audio colleghi il cavo ottico all'impianto e sei a posto, ma non penso sia incluso nella elite

il cavo optical no ma nella elite è presente l'adattatore a/v + cavo hdmi :D

torgianf
19-08-2008, 08:25
il cavo optical no ma nella elite è presente l'adattatore a/v + cavo hdmi :D

si infatti, mi preoccupava il fatto che ci fosse l'ottico, non vorrei che rimarressero alla fame in microsoft :sofico:

britt-one
19-08-2008, 08:27
si infatti, mi preoccupava il fatto che ci fosse l'ottico, non vorrei che rimarressero alla fame in microsoft :sofico:

eh ho capito ma anche te che pretedi.... per 50€ un cavo hdmi(da 15€) ed un'adattatore av che si ottiene tranquillamente con con il cavo multi av in dotazione ahhahahaahh

gervi
19-08-2008, 09:00

quindi non avro problemi???

inoltre il mio monitor ha un ottimo pannello P-MVA ed è nativo 1900x1200 16:10.

settando la risoluzione di 1900x1080, quella della x360 , soffre a tale risoluzione la console??????

e quindi devo abbassare a 720p, oppure ce la fa a 1080p???

Yngwie74
19-08-2008, 09:08
settando la risoluzione di 1900x1080, quella della x360 , soffre a tale risoluzione la console??????

La console non soffre minimamente, perche' ha uno scale hardware integrato. In altre parole sulla 360 i giochi vengono renderizzati a risoluzione fissa e poi scalati prima di arrivare alla TV/monitor.

Il framerate sara' lo stesso a 576p, a 720p, a 1080p. Quindi ti conviene utilizzare la risoluzione nativa del tuo monitor e lascir fare il resto alla console. :)

Manp
19-08-2008, 20:05
mi pare che sia già stato chiesto ma nessuno abbia risposto... quanto tempo ci vuole a ricevere il cavo di trasferimento dati?

solo a me il formulario da riempire sembra un casino? nel senso che non si capisce bene quali siano i campi da riempire :stordita:

cmq se qualcuno ha un cavo di trasferimento che gli avanza e volesse fare un'opera pia sarei ben felice di pagare la spedizione. poi magari a mia volta potrei inviarlo a qualcun altro a cui servisse e così via. sarebbe senza dubbio molto più veloce.

cia :)

gervi
19-08-2008, 21:20
ah:

è POSSIBILE USARE 2 pad wireless sulla 360 elite???

cioè oltre a quello fornito in dotazione, comprarne un'altro x giocare in 2????

cioè si possono collegare 2 pad wireless?????

Non è che succedono casini????

ed in caso affermativo, come si connettono alla 360????

c'è un ricevitore wireless da collegare alla 360???

gervi
20-08-2008, 03:22
inoltre voglio chiedere:

se mi và storta la consolle, nel senso che mi capiti una x360 difettosa, con le tre luci della morte, che faccio??

inoltre mi conviene aspettare, cosi esce un modello privo del difetto???

ed inoltre in futuro si può sostituire l'ha da 120 gb, con uno + grosso, se esce???

grazie

torgianf
20-08-2008, 06:47
ah:

nessun casino, si possono collegare fino a 4 pad wireless

inoltre voglio chiedere:

se mi và storta la consolle, nel senso che mi capiti una x360 difettosa, con le tre luci della morte, che faccio??

inoltre mi conviene aspettare, cosi esce un modello privo del difetto???

ed inoltre in futuro si può sostituire l'ha da 120 gb, con uno + grosso, se esce???

grazie

quelle che trovi nei negozi sono sicuramente molto affidabili, da fine anno ci sara' la nuova revisione, ma gia le falcon vanno piu' che bene. se poi dovesse succedere, basta una telefonata e in 10 giorni hai la console a casa

rokis
20-08-2008, 07:12
ma che senzo ha la Elite ? :rolleyes:
a me sembra una "estorsione" di soldi bella e buona con una console ancora "difettosa" a livello hw (caratterstica di non poco conto) che costa di più e offre (seriamente) in più l'hdmi che te lo fanno pagare quanto? a beh sì pure l'hd ..... vabè :rolleyes:

se ragioni così anche la ps3 60gb lettore memory card 4 usb poi niente lettore memory card poi 2 usb poi retro compatibile poi non più retro compatibile poi 60gb no 40gb ma dai facciamo 80gb ah dimenticavo 20gb poi lettore bluray che muore firmware che incasinano la console insomma chi più ne ha più ne metta non lamentiamoci sempre di Microsoft solo perchè è Microsoft a me l'estorsione come ragioni tu me la fatta Sony che l'ho comprata da 2 settimane e già esce la 80gb ma per favore siamo obbiettivi :rolleyes:

rokis
20-08-2008, 07:19
ah:

non so se sei serio o meno :mbe: in ogni caso ti rispondo si sino a 4 controller senza filo quando ne compri uno nuovo vedrai un piccolo pulsante tondo sul dorsale del joypad la prima volta che accendi il nuovo joypad con la console accesa premi prima sul joypad quel tasto vedi che luci verdi dove c'è 1 2 3 4 iniziano a girare e premi lo stesso pulsante sul frontale della console e il joypad si sincronizza con la console da quel momento sarà connesso sempre con la console come quello vecchi semplice cmq c'è pure sul libretto di istruzioni che non fà mai male leggere :Prrr:

britt-one
20-08-2008, 08:00
mi pare che sia già stato chiesto ma nessuno abbia risposto... quanto tempo ci vuole a ricevere il cavo di trasferimento dati?

solo a me il formulario da riempire sembra un casino? nel senso che non si capisce bene quali siano i campi da riempire :stordita:

cmq se qualcuno ha un cavo di trasferimento che gli avanza e volesse fare un'opera pia sarei ben felice di pagare la spedizione. poi magari a mia volta potrei inviarlo a qualcun altro a cui servisse e così via. sarebbe senza dubbio molto più veloce.

cia :)

Manp,
il cavo di trasferimento serve SOLO a "trasferire" non a copiare i dati di una console e solo una volta.
ti servono due seriali di 2 console che diverrebbero in questa maniera registrate e nn piu' vendibili usate come in garanzia, in quanto MS dopo la registrazione lega la console all'utente.
ti conviene secondo me cercare qualcosa come l'xsata oppure fabbricartene uno sono giusto un paio di saldature e pochi pezzi, sulla tribu' ci sono guide ajosa.
;)

shura
20-08-2008, 11:59
ho un'elite da marzo è falcon e non mi sta dando problemi tranne per qualche freeze ogni tanto

il giorno dopo averla presa mi sono reso conto che era uno spreco di soldi visto che l'HD da 120 non serve a niente:

- non abbiamo il live americano con i films e le serie tv da scaricare
- le demo dei giochi e i video occupano poco e dopo un mese di scaricaggio selvaggio di roba a buffo per riempire non avevo fatto manco mezzo hard disk
- i salvataggi occupano poco

l'unica cosa che gli sta dando un senso è l'aggiornamento autunnale con la funzione di installazione giochi su HD..per quello penso servirà tantissimo un HD capiente e spendere 120€ per un hard disk 360 mi pare un furto..con la elite si maschera un pò sta cosa

heavymachinegun
20-08-2008, 14:22
ho un'elite da marzo è falcon e non mi sta dando problemi tranne per qualche freeze ogni tanto

il giorno dopo averla presa mi sono reso conto che era uno spreco di soldi visto che l'HD da 120 non serve a niente:

- non abbiamo il live americano con i films e le serie tv da scaricare
- le demo dei giochi e i video occupano poco e dopo un mese di scaricaggio selvaggio di roba a buffo per riempire non avevo fatto manco mezzo hard disk
- i salvataggi occupano poco

l'unica cosa che gli sta dando un senso è l'aggiornamento autunnale con la funzione di installazione giochi su HD..per quello penso servirà tantissimo un HD capiente e spendere 120€ per un hard disk 360 mi pare un furto..con la elite si maschera un pò sta cosa

1)se non sbaglio c'era un accordo ms\alice per questa probabilità,che fine a fatto?
2)si,1,4 Gb al massimo,però c'è chi si scarica anche gli original da xboxlive quindi 20 GB potrebbero non bastare
3)per fortuna!

Manp
20-08-2008, 14:52
Manp,
il cavo di trasferimento serve SOLO a "trasferire" non a copiare i dati di una console e solo una volta.
ti servono due seriali di 2 console che diverrebbero in questa maniera registrate e nn piu' vendibili usate come in garanzia, in quanto MS dopo la registrazione lega la console all'utente.
ti conviene secondo me cercare qualcosa come l'xsata oppure fabbricartene uno sono giusto un paio di saldature e pochi pezzi, sulla tribu' ci sono guide ajosa.
;)

guarda che lo so benissimo come funziona :D infatti quello che voglio fare è migrare il contenuto del mio vecchio HD da 20GB sul nuovo da 120GB della Elite che ho appena preso ;)

riguardo al modulo da compilare per ottenere il cavo mi riferivo al fatto che sembra impaginato da un bambino di 7 anni e non si capisce bene come vada compilato: a volte sembra che i dati vadano scritti in parte all'etichetta del campo, altre volte sopra. è fatto male insomma, niente dubbi sul contenuto.

preferivo evitare soluzioni artigianali soprattutto se contemplano l'aprire lo scatolo del disco fisso e, visto che il cavo si usa un volta sola, mi chiedevo se non ci fosse qualcuno che avendolo già usato fosse disposto a spedirmelo (a mie spese ben chiaro), per velocizzare la cosa. ovviamente poi lo spedirei a qualcun altro e così via.
era solo un'idea lanciata così, se chiaramente nessuno è disponibile manderò il mio modulo in Inghilterra e aspetterò, sperando che arrivi :D

:)

gervi
20-08-2008, 16:55
quindi ,posso essere tranquillo, ovvero le ultime revisioni di x360 elite, non danno problemi, no???

che poi, cosa intendete x ( quelle dei negozi sono affidabili), xchè, da dove la devo comprare se non dal centro commerciale tipo mediaworld, mica la vado a rubare???? :confused: :mbe: :mbe:

inoltre, confermate ( questo sarebbe positivo come in un PC), che con l'aggiornamento software, i giochi si possono installare su hard-disk, senza cosi dover sentire ed usurare il lettore DVD della consolle??????? :confused:

grazie.

sinfoni
20-08-2008, 17:47
La console non soffre minimamente, perche' ha uno scale hardware integrato. In altre parole sulla 360 i giochi vengono renderizzati a risoluzione fissa e poi scalati prima di arrivare alla TV/monitor.

Il framerate sara' lo stesso a 576p, a 720p, a 1080p. Quindi ti conviene utilizzare la risoluzione nativa del tuo monitor e lascir fare il resto alla console. :)

Hai ragione, ma se lui gioca in un monitor 16:10 con risoluzione 1920*1200 la xbox360 non la riscalerà, al massimo gestirà il segnale in 1920*1080p e poi il monitor a suo volta dovrà rimappare alla sua risoluzione nativa, a meno chè questo monitor non permetta la mappatura 1:1 di tutte le risoluzioni date in entrata!;)

Cmq tra poco uscirà un aggiornamento della microsoft dove la xbox360 riuscirà a gestire (grazi al chip ANA) le risoluzione 16:10, quindi tutti i monitor pc possono essere sfruttati anche con la xbox360 senza perdità e distorsione dell'immagine stessa mappando 1:1.

Sinfoni

introspective
20-08-2008, 17:47
quindi ,posso essere tranquillo, ovvero le ultime revisioni di x360 elite, non danno problemi, no???

che poi, cosa intendete x ( quelle dei negozi sono affidabili), xchè, da dove la devo comprare se non dal centro commerciale tipo mediaworld, mica la vado a rubare???? :confused: :mbe: :mbe:

inoltre, confermate ( questo sarebbe positivo come in un PC), che con l'aggiornamento software, i giochi si possono installare su hard-disk, senza cosi dover sentire ed usurare il lettore DVD della consolle??????? :confused:

grazie.

beh per esempio al mediaworld un mio amico si è comprato la prohdmi e quando è arrivato a casa non gli riconosceva il pad e c'era gia un profilo creato all'interno! :eek:

gliel'ha portata indietro e gli han detto che per sbaglio avevano esposto un xbox tornata indietro difettosa :doh:

gervi
22-08-2008, 18:37
beh per esempio al mediaworld un mio amico si è comprato la prohdmi e quando è arrivato a casa non gli riconosceva il pad e c'era gia un profilo creato all'interno! :eek:

gliel'ha portata indietro e gli han detto che per sbaglio avevano esposto un xbox tornata indietro difettosa :doh:

scusami tanto, allora mi dici o consigli, o mi consigliate tutti voi, magari in PVT , uno o più shop affidabili, dove magari comprare la x360????

Visto che ritenete mediaworld x esempio, non affidabile???

grazie, ve ne sarei molto grato!!

Manuasc
22-08-2008, 18:43
scusami tanto, allora mi dici o consigli, o mi consigliate tutti voi, magari in PVT , uno o più shop affidabili, dove magari comprare la x360????

io ho preso la versione arcade sul sito mediaworld ,tutto ok 3 giorni è stava a casa

torgianf
22-08-2008, 18:47

sfido chiunque a prendere una 360 o un wii, spacchettare il tutto e poi impacchettare di nuovo tutto com'era prima. semplicemente impossibile visto che sono imballate meccanicamente, quindi vai tranquillo, pure uno che ha vissuto su giove gli ultimi 30 anni si accorgerebbe che e' gia stata usata, a meno che non perdano tempo solo a sostituire le console nelle scatole ( a che pro poi ? )

gervi
22-08-2008, 18:57
sfido chiunque a prendere una 360 o un wii, spacchettare il tutto e poi impacchettare di nuovo tutto com'era prima. semplicemente impossibile visto che sono imballate meccanicamente, quindi vai tranquillo, pure uno che ha vissuto su giove gli ultimi 30 anni si accorgerebbe che e' gia stata usata, a meno che non perdano tempo solo a sostituire le console nelle scatole ( a che pro poi ? )

quindi comprandola, da un qualunque shop su trovaprezzi, vado sicuro????

e da lo stesso mediaworld???

introspective
22-08-2008, 19:40
beh io l'ho comprata nello stesso mediaworld una settimana prima! dico solo che puo capitare

gervi
23-08-2008, 01:47
dunque , domandina stupidaccia:

chi ha mai provato, x curiosità a collegare una tastiera usb , ad 1 delle porte usb della x360????

Nel caso, qualcuno ci abbia provato, cosa succede???

la consolle rileva la tastiera????

e se si, la si può usare x giocare, in particolare con i titoli calcistici, tipo fifa?????

tank you very grazzieee.:)

gervi
23-08-2008, 17:58
mi consigliate di coimprarla adesso la elite, sperando che sia modello falcon, oppure è meglio se aspetto natale , in attesa del modello jasper??????

con cpu e gpu a 65 nm?????

gervi
23-08-2008, 22:02
oppure, sapete se nel pad wireless in dotazione, la croce direzionale è ad 8 direzioni ???

oppure a 4???

perchè in fifa calcistico, la levetta analogica è molto imprecisa, soprattutto in direzione diagonale ovvero a 45°.

Illuminatemi a queste mie domande!!

piperprinx
23-08-2008, 22:53
oppure, sapete se nel pad wireless in dotazione, la croce direzionale è ad 8 direzioni ???

oppure a 4???

perchè in fifa calcistico, la levetta analogica è molto imprecisa, soprattutto in direzione diagonale ovvero a 45°.

Illuminatemi a queste mie domande!!

A Lipsia e' stata appena annunciata l'uscita di un nuovo controller con d-pad a 8 direzioni.
Colore verde:Puke: .
Prima della fine dell'anno, immagino in concomitanza con il nuovo Pes (immagino che ne esca uno anche quest'anno, no? non amo molto i giochi di calcio..)

Foxlady
24-08-2008, 08:25
dunque , domandina stupidaccia:

chi ha mai provato, x curiosità a collegare una tastiera usb , ad 1 delle porte usb della x360????

Nel caso, qualcuno ci abbia provato, cosa succede???

la consolle rileva la tastiera????

e se si, la si può usare x giocare, in particolare con i titoli calcistici, tipo fifa?????

tank you very grazzieee.:)
La rileva ma puoi usarla solo all'interno della dash (per scorrere tra le varie blade, scrivere messaggi, etc.).

Xile
24-08-2008, 10:57
A Lipsia e' stata appena annunciata l'uscita di un nuovo controller con d-pad a 8 direzioni.
Colore verde:Puke: .
Prima della fine dell'anno, immagino in concomitanza con il nuovo Pes (immagino che ne esca uno anche quest'anno, no? non amo molto i giochi di calcio..)

Fortunatamente non gioco ai giochi di calcio e il D-Pad non lo uso praticamente mai.

me
19-09-2008, 18:06
la elite ha solo l'hdmi in piu' giusto? o eventualmente posso anche usare il vga?
p.s. ma se cambio console e voglio recuperare il mio profilo..ok,ma recupero anche i mesi che avevo nel profilo di abbonamento live? la roba a pagamento,tipo ikaruga che ho comprato con i micorsoft points,posso riscaricarla o devo ripagarala?
p.s. il modulo e' così incasinato?
p.s.2 ma non si trovano questi cavi senza passare per il modulo da compilare?

mt_iceman
19-09-2008, 21:37
la elite ha solo l'hdmi in piu' giusto? o eventualmente posso anche usare il vga?
p.s. ma se cambio console e voglio recuperare il mio profilo..ok,ma recupero anche i mesi che avevo nel profilo di abbonamento live? la roba a pagamento,tipo ikaruga che ho comprato con i micorsoft points,posso riscaricarla o devo ripagarala?
p.s. il modulo e' così incasinato?
p.s.2 ma non si trovano questi cavi senza passare per il modulo da compilare?

ha in più hd da 120giga. si, puoi usarla anche in vga

ovviamente l'account è trasferibile in tutto e epr tutto così come i giochi che hai acquistato non devi certo ripagarli, ma solo riscaricarli.

RUEMI
21-09-2008, 00:03
Raga c'è qualcuno che mi da qualche consiglio? Ovviamente anch'io vorrei comprarmi una Elite approfittando del nuovo prezzo 299,00 €!!!
il dubbio è: se la prendo adesso è di sicuro una Falcon? oppure posso beccarmi una Jasper?
Ho controllato da €nics e le date di produzione sono di Luglio/Agosto, da qua è partito il dubbio!

Aspetto?
Gazie!

Luca T
21-09-2008, 00:28
Raga c'è qualcuno che mi da qualche consiglio? Ovviamente anch'io vorrei comprarmi una Elite approfittando del nuovo prezzo 299,00 €!!!
il dubbio è: se la prendo adesso è di sicuro una Falcon? oppure posso beccarmi una Jasper?
Ho controllato da €nics e le date di produzione sono di Luglio/Agosto, da qua è partito il dubbio!

Aspetto?
Gazie!

Io l'ho presa ieri e da i lotti credo sia una Falcon, per le Jasper credo che le inizieremo a trovare da fine ottobre, novembre!

Se vuoi aspettare o meno la scelta sta a te!:)

RUEMI
21-09-2008, 01:16
Io l'ho presa ieri e da i lotti credo sia una Falcon, per le Jasper credo che le inizieremo a trovare da fine ottobre, novembre!

Se vuoi aspettare o meno la scelta sta a te!:)

quindi l'hai presa al nuovo prezzo, giusto?

Boh, comunque la settimana prossima faccio un giro in 3 centri commerciali alla ricerca di notizie, disponibilità e prezzi della Elite, anche perchè non tutti ancora hanno aggiornato i loro listini, uff!

Ma la tua che mese di produzione ha, se puoi dirmelo?

Grazie!

Luca T
21-09-2008, 05:01
quindi l'hai presa al nuovo prezzo, giusto?

Boh, comunque la settimana prossima faccio un giro in 3 centri commerciali alla ricerca di notizie, disponibilità e prezzi della Elite, anche perchè non tutti ancora hanno aggiornato i loro listini, uff!

Ma la tua che mese di produzione ha, se puoi dirmelo?

Grazie!

Si l'ho presa con il nuovo prezzo 299, la mia se non ricordo male dovrebbe essere di maggio 2008!

RUEMI
22-09-2008, 00:18
Si l'ho presa con il nuovo prezzo 299, la mia se non ricordo male dovrebbe essere di maggio 2008!

quella di €ronics era di Luglio 2008. Il commesso mi ha detto di aspettare se la voglio più fresca perchè di Elite ne consegnano poche per volta, intorno ai 8/10 pezzi e che puntualmente in 2/3 settimane al max vengono vendute. Discorso diverso per le pro 60Gb, sono più richieste e qunidi ne consegnano il triplo di pezzi, circa 60, e le vendono sempre in 2/3 settimane.

Ciao!

Luca T
22-09-2008, 00:26
quella di €ronics era di Luglio 2008. Il commesso mi ha detto di aspettare se la voglio più fresca perchè di Elite ne consegnano poche per volta, intorno ai 8/10 pezzi e che puntualmente in 2/3 settimane al max vengono vendute. Discorso diverso per le pro 60Gb, sono più richieste e qunidi ne consegnano il triplo di pezzi, circa 60, e le vendono sempre in 2/3 settimane.

Ciao!

Eh già ma da MW nella mia zona ne arrivano pochissime tipo 4-6 pezzi alla volta e lo smercio è più lento!:(

[?]
22-09-2008, 06:12

Ciao!

Luglio vuol dire 2 mesi quindi recentissima, non è che te ne dan una di ieri eh...
Poi aspettare non significa niente, tra 3 settimane possono benissimo arrivare console antecedenti a luglio, dipende da quale magazzino arrivano..

piperprinx
22-09-2008, 13:05
;24225218']Luglio vuol dire 2 mesi quindi recentissima, non è che te ne dan una di ieri eh...
Poi aspettare non significa niente, tra 3 settimane possono benissimo arrivare console antecedenti a luglio, dipende da quale magazzino arrivano..

e poi a meno che non siano Jasper, non ancora avvistate, (che si vocifera siano da settimana 33 o 35) la freschezza o meno non cambia un tubo....sempre falcon e' :)
Cmq x chi aspetta la Jasper e' un buon segno che siano in consegna quelle di luglio...ho controllato un paio di giorni fa e US/canada davano le piu' recenti come fabbricazione Giugno...

Io aspetto che siano confermate le Elite jasper per prendermi la 3a...

RUEMI
23-09-2008, 21:44
quella di €ronics era di Luglio 2008

Raga mi sono confuso! Le Xbox360 di Luglio 2008 sono le pro 60gb :cry: non le Elite che invece sono di Maggio 2008. Ho oggi sono andato a ricontrollare e zac! ed ecco ...praticamente prima dei nuovi prezzi guardavo solo le pro. l'altra volta volendo confrontare i dati di produzione con le elite mi son confuso. Quindi le pro sono di Luglio, le elite sono di Maggio.

ciao!

[?]
23-09-2008, 22:02
Io ho preso una Arcade del 9 luglio, puo' essere jasper?

torgianf
24-09-2008, 06:53
;24255351']Io ho preso una Arcade del 9 luglio, puo' essere jasper?

le jasper qui da noi non si vedranno prima di fine anno/inizio anno nuovo

RUEMI
24-09-2008, 16:28
le jasper qui da noi non si vedranno prima di fine anno/inizio anno nuovo

ciao torgianf
visto che sono interessato all'acqusito di una elite, sei sicurissimo oppure è una tua supposizione?

grazie!

piperprinx
24-09-2008, 20:01
;24255351']Io ho preso una Arcade del 9 luglio, puo' essere jasper?

direi proprio di no, in base a quello che si legge in giro si parla di settimana 35 come prima di fabbricazione delle jasper...fine agosto, quindi.
In ogni caso manca qualsiasi tipo di conferma salvo i soliti rumors della rete...

torgianf
24-09-2008, 20:08
ciao torgianf
visto che sono interessato all'acqusito di una elite, sei sicurissimo oppure è una tua supposizione?

grazie!

e' una mia supposizione.
hanno appena cominciato a produrle, a magazzino ne avranno sicuramente di falcon, il primo mercato sono gli usa, quindi saturano prima quello, poi c'e' l'inghilterra, la francia, la spagna e poi noi. e c'e' da tener conto i magazzini europei quanta scorta hanno.

RUEMI
24-09-2008, 20:49
[QUOTE=torgianf;24269496]e' una mia supposizione.
QUOTE]

uhm... se è così mi sa che appena tutti aggiornano i prezzi a 299,00 € corro a comprarla :ops:!

Grazie!

Bye!

me
25-09-2008, 10:27
scusate..come leggo basta recuperare la gamertag..ok
ma gli obiettivi dei giochi e punteggio giocatore anche? o devo spostare tutti i save etc etc..
perche' onestamente dei save posso anche fare a meno avendo quasi sempre finito i giochi di cui disongo..

RUEMI
01-10-2008, 00:47
Sono andato da €ronics e finalmente hanno finito le Elite con produzione di Maggio e adesso ne hanno 3 con produzione gi Giugno. Finalmente hanno aggiornato i prezzi a 299, anche se secondo loro è in offerta :wtf:, non lo vogliono proprio sapere che c'è stato un aggiornamento dei prezzi... Parlando col commesso mi ha detto che al momento di Elite non ce ne in consegna e infatti il suo consiglio è di aspettare qualche giorno. Che ci sia qualcosa sotto? Arriveranno le nuove jasper? :boh:

Aspettiamo va!

;)

Sheep85
01-10-2008, 07:18
Tra un pò mi iscrivo anche io in questo thread, grazie ad un amico mi portano un'elite a 125€ nuova nuova; magari non è un modello recentissimo, però è comunque un'elite :)

maestropaolino
01-10-2008, 07:52
Tra un pò mi iscrivo anche io in questo thread, grazie ad un amico mi portano un'elite a 125€ nuova nuova; magari non è un modello recentissimo, però è comunque un'elite :)
E facci conoscere sto amico. :read:

Paolo

killerbox
01-10-2008, 07:58
Elite a 240 € da TRONY ...

purtroppo io ho preso solo una PRO 60Gb a 215 , c'ho pensato dopo che era na strunzata ... :cry: :D

Foxlady
01-10-2008, 08:19

Ottimo prezzo ;)

VashTheStampede83
17-11-2008, 15:16
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'era qualcuno che non utilizza l'adattatore per l'uscita audio ottica e avrebbe intenzione di venderlo.:)

Siddhartha
17-11-2008, 15:37
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'era qualcuno che non utilizza l'adattatore per l'uscita audio ottica e avrebbe intenzione di venderlo.:)

di che adattatore parli??? :)

VashTheStampede83
17-11-2008, 16:09
di che adattatore parli??? :)

Di quello che si collega all'Xbox per avere l'audio ottico insieme alla coppia di RCA.

Siddhartha
17-11-2008, 16:25
Di quello che si collega all'Xbox per avere l'audio ottico insieme alla coppia di RCA.

esiste la cosa inversa? io vorrei convertire ottico ---> rca! :)

SuperHalo
17-11-2008, 16:28
Salve raga, poki giorni fa mi hanno regalato una pro la vorrei portare indietro e farmi la elite ora il mio dubbio è dalla feritoria come faccio a leggere la data se il colore del case è nero e la data è scritta in nero????

Datemi xfavore 1 risp entro le 6 xk devo andarla a cambiare entro oggi xk senno poi finiscono i 7 giorni dalla data di acquisto.
Grazie anticipate :)

torgianf
21-11-2008, 11:00
presa stamattina.
bundle con indy e panda. hanno cambiato pure la cuffia, finalmente hanno messo i comandi su una clip da mettere al collo tipo gli auricolari da cellulare.

team adue lotto 0840

RUEMI
21-11-2008, 12:53
presa stamattina.

team adue lotto 0840

Grande!!!
prime impressioni?
se ne hai avute altre di Xbox360 o di qualche tuo amico, trovi differenze?
la tua che data di produzione riporta? io l'ho trovata sia 15-08-2008 che 16-08-2008.

Dai che tra qualche giorno corro a prenderla anch'io...! :D :D :D

Complimenti!!!

Ciao

borso78
25-11-2008, 15:24
Scusate ragazzi mi sservirebbe un favore:
volevo sapere se le uniche differenze tra la pro e la elite sono il colore nero e l'hd da 120Gb al posto del 60Gb della pro. Tutto il resto è uguale (contenuto della confezione e componentistica della console)?
Perchè ci sto facendo un pensierino per Natale e sono indeciso tra la pro e la elite...;)
Grazie mille

SuperHalo
25-11-2008, 15:37
Raga la M$ mi sta facendo girare le P...e :ncomment: :grrr: non capisco perchè non faccia accessori per l'Elite??? Tutti gli accessori sn bianchi tuttttiiiiii e ca...

VashTheStampede83
25-11-2008, 15:43
Scusate ragazzi mi sservirebbe un favore:
volevo sapere se le uniche differenze tra la pro e la elite sono il colore nero e l'hd da 120Gb al posto del 60Gb della pro. Tutto il resto è uguale (contenuto della confezione e componentistica della console)?
Perchè ci sto facendo un pensierino per Natale e sono indeciso tra la pro e la elite...;)
Grazie mille
La elite ha pure il cavo HDMI e l'adattatore per le uscite audio toslink e rca.

Raga la M$ mi sta facendo girare le P...e :ncomment: :grrr: non capisco perchè non faccia accessori per l'Elite??? Tutti gli accessori sn bianchi tuttttiiiiii e ca...
Neri ci sono i pacchi batteria e i controller. Quali altri cerchi?

SuperHalo
26-11-2008, 14:49
La elite ha pure il cavo HDMI e l'adattatore per le uscite audio toslink e rca.

Neri ci sono i pacchi batteria e i controller. Quali altri cerchi?

Telecomando media center, tasciera x chattare, hd-dvd, memory card devo continuare???? :)

RUEMI
26-11-2008, 17:11
Telecomando media center, tasciera x chattare, hd-dvd, memory card devo continuare???? :)

Scusa, ma tu ci devi giocare o esporla in vetrina? Io per esempio, sto aspettando che arrivino Elite bundle Lego+panda con lot 0840 perchè le hanno finite e adesso hanno portato vechie console di giugno e luglio con lo stesso bundle. Se l'avrei presa l'altra volta avrei preso sicuramente due play&charge e un secondo joypad bianchi e non me ne frega una ceppa di mischiare colori... :D Non vedo dove sta il problema! Alla fine funziona lo stesso ed è pure diversa dalle solite e perfettine consolle tinta unita... :p
Ciao!

SuperHalo
27-11-2008, 14:51
Scusa, ma tu ci devi giocare o esporla in vetrina? Io per esempio, sto aspettando che arrivino Elite bundle Lego+panda con lot 0840 perchè le hanno finite e adesso hanno portato vechie console di giugno e luglio con lo stesso bundle. Se l'avrei presa l'altra volta avrei preso sicuramente due play&charge e un secondo joypad bianchi e non me ne frega una ceppa di mischiare colori... :D Non vedo dove sta il problema! Alla fine funziona lo stesso ed è pure diversa dalle solite e perfettine consolle tinta unita... :p
Ciao!

Ruemi forse nn ti ricordi quanto costa l'ELITE soprattutto x il suo colore???
poi a me piacerebbe tutto nero visto ke ho la consol nera se poi tu nn la pensi come me libero di farlo ogniuno ha i suoi gusti e nn penso sia giusto quello ke sta facendo M$ nei confronti dei possessori di ELITE. :D

killerbox
27-11-2008, 14:56
partendo dal presupposto che è giusto che se uno compra la console nera è giusto che siano disponibli tutti gli accessori in tinta ...

comunque non è che costa quello che costa perchè è nera :D

c'è l'HD da 120 gb che viene 129 pippi se preso come accessorio e un cavo HDMI che se comprato a parte costa 50 svanziche ,,, altro che il colore :asd:

SuperHalo
27-11-2008, 15:00
partendo dal presupposto che è giusto che se uno compra la console nera è giusto che siano disponibli tutti gli accessori in tinta ...

comunque non è che costa quello che costa perchè è nera :D

c'è l'HD da 120 gb che viene 129 pippi se preso come accessorio e un cavo HDMI che se comprato a parte costa 50 svanziche ,,, altro che il colore :asd:

si su questo siamo d'accordo ma se io compro la consol nera nn è ke posso trovare tutti ma dico tutti gli accessori binchi nn c'è ne uno a miracolo fanno i joistick :ncomment: :bsod:

RUEMI
27-11-2008, 15:19

si su questo siamo d'accordo ma se io compro la consol nera nn è ke posso trovare tutti ma dico tutti gli accessori binchi nn c'è ne uno a miracolo fanno i joistick :ncomment: :bsod:

Ok ho capito cosa volete dire. Rimango dell'idea che i pochi pezzi disponibili in nero non sempre si trovano in negozio, e quindi se dovessi comprarli non mi lascerei condizionare dal colore. Certo se uno ci tiene allora è giusto però considerate che alla m$ costa fare accessori anche in nero; bisognerebbe sapere la % di x360 Elite rispetto alle altre versioni bianche, in base a che media esce fuori si capisce se è conveniente o meno per la m$.

Quando acquistai la Ps2 silver era appena uscita e di accessori in silver non c'era manco l'ombra, infatti li ho tutti neri. Quando comprerò la mia x360 Elite si vedrà. ;)

nemorino
27-11-2008, 15:45
Ruemi forse nn ti ricordi quanto costa l'ELITE soprattutto x il suo colore???

guarda che la elite costa in proporzione meno della pro e ancor meno della arcade.... e quindi il colore non la rende certo più cara...

il cavo hdmi+audio costa nuovo blisterato 49 euro

l'hdd da 120 giga costa qualcosa come 139 euro.....

la elite li ha tutti e due e costa solo 299

io il secondo pad l'ho preso bianco perchè così lo distinguo dall'altro... e poi non è che lo devi prendere rosa.... bianco e nero insieme stanno perfettamente (nessun riferimento calcistico.... sono romanista)
i pad li fanno neri e anche verdi se interessa

il Cinese
02-12-2008, 16:24
Ragazzi, scusate...

Mia moglie dovrebbe regalarmi una Elite in bundle con Indiana e Kung Fu. Non è che posso farle troppe domande, quindi mi chiedo:

Ma sarà Falcon v.2? O v.1?

Sicuramente non avrò la possibilità di controllare il lotto fino a Natale e volevo tranquillizzarmi...

madking
17-12-2008, 14:49
uppo anche io la domanda

se compro una elite oggi, è una falcon sicuramente ?

r.quaroni
17-12-2008, 14:52
uppo anche io la domanda

se compro una elite oggi, è una falcon sicuramente ?

al 100% è falcon

Wing_Zero
17-12-2008, 17:06
ragazzi una info, e mi scuso se questo non e' il posto adatto...
stavo pensando di acquistare una 360...pero' avevo un paio di dubbi sulla "modifica", mi spiego meglio:
presupponendo che riesca a beccare una falcon con lettore NON-LITEON:

1)Se faccio un flash del firmware normale, senza togliere il certificato di garanzia, poi posso rimandarla in garanzia normalmente(rimettendo il firmware originale...) pero' poi rischio il ban dal "live"...

2) Se faccio una modifica dual firmware...nn vengo bannato dal live...pero' poi...con la modifica dual firmware la garanzia e' ancora valida? xke' leggevo che con quella dual firmware si va a modificare la console materialmente...

tnx per le risposte...
CIao
Wing

madking
18-12-2008, 07:54
al 100% è falcon

ok grazie mille :)

Vinnie
29-12-2008, 10:41
Domandina:

via HDMI gestisce il surround dei giochi? Oppure devo collegarla via ottica al sintoampli?

L'ho comprata da pochissimo e l'ho collegata al denon avr-2809 si ain hdmi che tramite cavo ottico.

Murakami
29-12-2008, 11:11
Domandina:

via HDMI gestisce il surround dei giochi? Oppure devo collegarla via ottica al sintoampli?

L'ho comprata da pochissimo e l'ho collegata al denon avr-2809 si ain hdmi che tramite cavo ottico.

Va in Dolby anche in HDMI.

Vinnie
29-12-2008, 17:12
Perfetto, grazie mille :)

Vinnie
29-12-2008, 17:13
Perfetto, grazie mille :)

Sisupoika
29-12-2008, 17:39
Ciaps, da qualche giorno sono entrato nel club con la elite 120 GB :D

bella SORPRESA da parte di mia moglie... non me lo aspettavo :D

AxleNet
30-12-2008, 09:46
Voi che siete felici possessori di un elite, mi dite se vale la pena comprarla, sono indeciso se prenderla oppure indirizzarmi su una pro 60 gb.

[?]
30-12-2008, 09:52
Voi che siete felici possessori di un elite, mi dite se vale la pena comprarla, sono indeciso se prenderla oppure indirizzarmi su una pro 60 gb.

Dipende da quanti giochi vuoi installare e se userai HDMI dato che la Elite ha gia' il cavo dentro che costa solo quello 50€.
Il rapporto qualita'/prezzo è di sicuro migliore quello della Elite.

kenjcj2000
30-12-2008, 09:58

eccomi :O

se non ti interessa il colore nero (bianca fà schifo :stordita: ) un HD da 60giga basta e avanza

Nenco
30-12-2008, 10:32

Per me non vale la pena, meglio una 60gb, magari un bundle con un gioco tipo gow2 o cod5, certo c'è il discorso del colore, ma quelli sono gusti.

AxleNet
30-12-2008, 11:00
Mi sembrava di aver capito che lo spazio non basta mai, quindi un 120 gb mi faceva gola, il colore nero lo preferisco, ma non è quello che determinerà la scelta. Il cavo hdmi mi sembra sia un comune cavo, quindi già lo avrei uno in casa. Per i connettori mi sembra che quelli in dotazione facilitino il collegamento ad un monitor con dvi, che mi farebbe perdere l’audio. Con gli adattatori a corredo l’audio lo posso collegare su delle comuni casse da computer? Ovviamente con gli appositi adattatori

AxleNet
30-12-2008, 11:27
mi è partità una doppia risposta :fagiano:

AxleNet
30-12-2008, 20:25
Riformulo la domanda in maniera più comprensibile...
Con i connettori che trovo nella confezione, l’audio lo posso collegare su delle comuni casse per computer? Ovviamente con gli appositi adattatori.

parroco
04-01-2009, 15:05
ieri ho comprato il mio primo gioco per 360, mirror's edge, che ho trovato in offerta...
adesso mi manca solo la console: vedo che non sono l'unico che ama in nero :D quindi ho deciso di buttarmi su una elite. ho visto in giro che c'è quella con due giochi in bundle. visto che... ehm... a me la confezione coi giochi in bundle non piace :fagiano: volevo buttarmi su quella liscia. è la stessa o rischio di trovarne una più vecchia?

già che ci siete: sapete se c'è qualche catena che sta facendo offerte/sconti sulla elite?

PeK
07-01-2009, 00:38
mi sa che ti conviene prendere il bundle: costa come quella normale :asd: i giochi li rivendi a 15€

parroco
07-01-2009, 08:15
mi sa che ti conviene prendere il bundle: costa come quella normale :asd: i giochi li rivendi a 15€
è sicuramente la cosa migliore.
però io sono strano :)
a me quella confezione fa schifo, e siccome io non butto le scatole, preferisco tenermene una che mi piace :D

lo chiederò anche nel thread degli acquisti all'estero: hai/avete mai acquistato console da amazon? la elite viene 256e, e se preso insieme fallout 3 costa 12 euro... a parte il cavo di alimentazione, per voltaggi e garanzia ci sono problemi?

Essen
07-01-2009, 12:50
lo chiederò anche nel thread degli acquisti all'estero: hai/avete mai acquistato console da amazon? la elite viene 256e, e se preso insieme fallout 3 costa 12 euro... a parte il cavo di alimentazione, per voltaggi e garanzia ci sono problemi?

265 comprese le spedizioni? Uhmm mi pare poco, sicuro che non ci devi conteggiare le sped sopra?

Endy.

parroco
07-01-2009, 13:17
la spedizione è esclusa, ho visto ora che costa sui 25e.
su shopnet la vendevano a circa 250 con spedizione... peccato che faccia il cambio ladrocinio tipo play.com quindi da 220 sterle circa diventa 270 euro...
dovrò affrontare la neve e recarmi in un negozio fisico come facevano i nostri nonni :)

più che altro non voglio vedere la faccia del commesso quando gli dirò che "non voglio il bundle perchè la scatola non mi piace" :D

nemorino
07-01-2009, 14:39
Riformulo la domanda in maniera più comprensibile...
Con i connettori che trovo nella confezione, l’audio lo posso collegare su delle comuni casse per computer? Ovviamente con gli appositi adattatori.

nella elite è compreso cavo hdmi che veicola anche l'audio alla tv (e dalla tv puoi fare uscire l'audio verso le casse) ma è anche compreso il cavo ottico/rca che ti permette di collegare un impianto hometeather e/o semplicemante due casse con i connettori standard rca (bianco e rosso per intenderci)

AxleNet
07-01-2009, 21:14

nella elite è compreso cavo hdmi che veicola anche l'audio alla tv (e dalla tv puoi fare uscire l'audio verso le casse) ma è anche compreso il cavo ottico/rca che ti permette di collegare un impianto hometeather e/o semplicemante due casse con i connettori standard rca (bianco e rosso per intenderci)

Grazie per la risposta, a questo punto penso proprio di prendere l'elite appena mi capita un offerta.

nemorino
08-01-2009, 10:34
Grazie per la risposta

:)

parroco
08-01-2009, 10:48
per negozi non l'ho trovata, l'ho ordinata in rete, spero sia effettivamente disponibile. intanto ieri ho preso dead rising, ordinato fable 2 e sono in attesa di mirror's edge. stavo cercando anche assassin's creed ma non l'ho ancora trovato a poco (e non classic).
adesso devo destreggiarmi con live! e account...

DvL^Nemo
15-01-2009, 09:20
Martedi' ho preso l'elite ( non quella bundle, ma quella senza giochi da gamestop ) ma non ho ancora avuto modo di provarla per bene ( in realta' ieri proprio non l'ho toccata :cry: ), ho giusto visto che partiva,fatto un giretto, provato la demo di un gioco di macchine presente e qualcos'altro.. Purtroppo era sera tardi ( verso le 10 ) e non ho ancora l'access point per collegarla ad internet, inolte i giochi mi devono ancora arrivare.. Spero che per domani mi arrivi qualcosa, almeno l'access point, poi appena mi arrivano i giochi vi dico cosa ne penso.. Sicuramente mi aspettavo peggio dal lato del rumore.. Invece e' abbastanza silenziosa.. Mi piace molto il pad, davvero molto maneggevole.. Purtroppo l'alimentatore come si sapeva e' un vero mattone.. Meglio metterla in orizzontale o verticale ?

nemorino
15-01-2009, 10:47
io la tengo in verticale... è più elegante e credo che dissipi anche un po' meglio il calore

Xenon78
15-01-2009, 12:07
io la tengo in verticale... è più elegante e credo che dissipi anche un po' meglio il calore

anch'io la tengo in verticolare, ma non penso cambi molto...

PeK
15-01-2009, 19:03
io ce l'ho orizzontale :P

parroco
16-01-2009, 08:36
arrivata anche a me Martedì ma provata poco.
non so che versione è, ma il rumore è come quello di un asciugacapelli nella stanza vicino. l'esempio non è a caso, pensavo davvero che qualcuno in casa mia si stesse asciugando i capelli. infatti dopo 20 minuti mi sono alzato per lamentarmi con il parentado e passando vicino alla x mi sono accorto che era lei a rumoreggiare :)

ho provato a girare un po' per i menu, ho fatto una partita a dead rising (mah... lo credevo diverso) e poco più.

avete un link per vedere tutto quello che si può/deve fare con la x360?
solo roba legale ovviamente, davvero non mi interessano backup o simili.

solo trucchi e guide per un neofita come me che vorrebbe iniziare a sfruttare bene la console, il live ed il resto ma è arrivato con quattro anni di ritardo :)

marczxc
16-01-2009, 16:29
ragazzi vorrei acquistare l'elite ma del cavo HDMI non me ne importa nulla.
com'è dentro il bundle? è impacchettato in modo che posso rivenderlo su ebay come nuovo?

nemorino
16-01-2009, 16:48
non è blisterato se intendi quello..

marczxc
16-01-2009, 16:50
non è blisterato se intendi quello..

azz... secondo voi a quanto si riesce a rivendere? (perchè il mio acquisto dell'elite dipende principalmente da quello)

torgianf
16-01-2009, 16:52
azz... secondo voi a quanto si riesce a rivendere? (perchè il mio acquisto dell'elite dipende principalmente da quello)

20€ li fai di sicuro

nemorino
16-01-2009, 16:54
blister cavo hdmi originale + cavo audio ottico/rca è invendita da mediaworld a 50 euro...

vedi un po' tu...

un cavo hdmi di bassa qualità decente parte da 20 euro nuovo....

boh... secondo me solo hdmi 15/20 euro li puoi chiedere

torgianf
16-01-2009, 16:57
blister cavo hdmi originale + cavo audio ottico/rca è invendita da mediaworld a 50 euro...

vedi un po' tu...

un cavo hdmi di bassa qualità decente parte da 20 euro nuovo....

boh... secondo me solo hdmi 15/20 euro li puoi chiedere

un cavo hdmi da 1m, decente, lo si trova dai 6€ in su. il problema grosso e' che il cavo hdmi originale non ha quasi mercato, troppo semplice modificare il component per uscire con l'ottico e soprattutto, a 50€, e' assolutamente improponibile e fuori mercato

marczxc
16-01-2009, 17:01
azz speravo davvero di far qualche euro in più... perchè prendendo l'elite vorrei rivendere il cavo e i due giochini in modo da arrivare al prezzo della pro. senza contare che solo con l'elite compilando il modulo la M$ dovrebbe mandarmi gratuitamente il cavo per fare il trasferimento dati dal vecchio HD, cavo che senza il seriale dell'elite invece pagherei... confermate?

Vinnie
17-01-2009, 08:28
Finalmente, dopo 15 giorni esatti, è arrivato il cavo di trasferimento dati da microsoft.

la procedura è andata a buon fine, i dati sono stati portati al 100%.

Domanda: ora il profilo (unico) non si connette automaticamente al live e non trovo dove si possa dirgli di collegarlo automaticamente.

Quando la console parte non si connette automaticamente a nessun profilo. Devo io dirgli di connettersi all'unci profilo che trova e poi si connette automaticamente al live.

Come faccio a dire alla console di connettersi all'avvio all'unico profilo che ho?

Grazie :)

PeK
17-01-2009, 08:45
ragazzi vorrei acquistare l'elite ma del cavo HDMI non me ne importa nulla.
com'è dentro il bundle? è impacchettato in modo che posso rivenderlo su ebay come nuovo?

a dire il vero l'elite conviene praticamente solo se si vuole il cavo originale hdmi... altrimenti la pro è la scelta corretta. il disco da 120gb dubito sia utilizzabile in toto ;)

marczxc
17-01-2009, 12:18
a dire il vero l'elite conviene praticamente solo se si vuole il cavo originale hdmi... altrimenti la pro è la scelta corretta. il disco da 120gb dubito sia utilizzabile in toto ;)

eh lo so... ma io volevo comunque l'elite :sofico:
comunque oggi vado un po' in giro e vedo quale bundle mi conviene di più... perchè se le pro stanno a 249 con un gioco e l'elite a 299 con 2 giochi e cavo HDMI che rivenderei, conviene di più l'elite. senza contare il cavo di trasferimento dati che con la pro me lo dovrei pagare a parte...

nemorino
19-01-2009, 10:55

oddio... io ho installato un po' di giochi e ho 47 mega di spazio libero.... quindi i 120 giga fanno comodo

poi l'elite è esteticamente diversa,.... chi come me l'ha messa su di un mobile nero, di fianco al plasma nero... non poteva che prenderla nera

DvL^Nemo
19-01-2009, 11:51
oddio... io ho installato un po' di giochi e ho 47 mega di spazio libero.... quindi i 120 giga fanno comodo

poi l'elite è esteticamente diversa,.... chi come me l'ha messa su di un mobile nero, di fianco al plasma nero... non poteva che prenderla nera

Io invece l'ho presa principalmente per l'HD da 120GB, visto anche quello che fa pagare microzozz per l'upgrade :muro: :muro:
120 GB fanno sempre comodo.. Anche perche' ho l'inetnzione di installare tutti i giochi su HD, almeno quelli a cui gioco piu' frequentemente..
Il cavo HDMI mi fa sempre comodo anche perche' a breve prendero' un TV full HD

nemorino
19-01-2009, 12:38
bhè a me fa stracomodo il cavo visto che la xbox è collegata ad un plasma da 42" e con l'hdmi vado alla grande... anche perchè non devo collegare audio etc.

il 120 giga poi lo sto sfruttando da paura...ho installato a parte qualche demo...:

fable (primo episodio...comprato e scaricato via sito ms)
fable 2
fifa 08
dead space
gears of war
pgr 4
assassin's creed
call of duty 3

grid
19-01-2009, 13:49
senza contare il cavo di trasferimento dati che con la pro me lo dovrei pagare a parte...

no guarda il cavo è gratuito ti chiedono solo la normale registrazione della console come per qualsiasi chiamata di assistenza

marczxc
19-01-2009, 16:21
alla fine l'ho presa :sofico:
esteticamente è davvero bellissima... proprio un tocco di classe, altro che ps3.
poi sta benissimo con gli altri componenti della scrivania :D

http://img502.imageshack.us/img502/5664/18012009050nb0.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=18012009050nb0.jpg) http://img233.imageshack.us/img233/4830/18012009049wq2.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=18012009049wq2.jpg)

ora rivendo il gioco e tutti gli accessori di cui non me ne faccio niente e spero di ricavarci qualcosa...

DvL^Nemo
19-01-2009, 23:32
esteticamente è davvero bellissima... proprio un tocco di classe, altro che ps3.

http://img502.imageshack.us/img502/5664/18012009050nb0.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=18012009050nb0.jpg) http://img233.imageshack.us/img233/4830/18012009049wq2.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=18012009049wq2.jpg)

ora rivendo il gioco e tutti gli accessori di cui non me ne faccio niente e spero di ricavarci qualcosa...

Bello io a breve devo prendere la TV full HD poi posto le immagini :D
Cmq molto comodo l'HD ci ho subito installato i giochi che mi sono arrivati.. Il solo Halo3 occupa 6,6GB :eek:

Xenon78
20-01-2009, 01:15
Bello io a breve devo prendere la TV full HD poi posto le immagini :D
Cmq molto comodo l'HD ci ho subito installato i giochi che mi sono arrivati.. Il solo Halo3 occupa 6,6GB :eek:

Ti do un consiglio, halo3 disinstallalo.
E' uno dei pochi giochi che potrebbe avere dei problemi (penso di cache) se installato su hd, o almeno così è stato dichiarato dalla bungie.
Comunque per informazioni prova a guardare qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1869381).

Vinnie
20-01-2009, 10:12

Vero, esteticamente molto bella :)

http://vinnie.zenfolio.com/img/v4/p947934292-4.jpg

PS: ora la vecchia pro è stata enduta e la elite ha preso il suo posto ed è passata da dx del centrale a sx :)

nickdc
20-01-2009, 13:26
Ma col cavo composito che esce nella confezione posso collegarla a un normale crt? (non mi interessa farlo, è solo per curiosità)
Perchè se non serve manco a questo, prendo la elite e rivendo composito e cavo hdmi.

Vinnie
20-01-2009, 13:32
Certo, col cavo composito puoi collegarla ad un crt.

nickdc
20-01-2009, 13:45
Certo, col cavo composito puoi collegarla ad un crt.
Grazie ;)

Ma le cuffie non erano wireless? :mbe:

marczxc
20-01-2009, 13:47
Grazie ;)

Ma le cuffie non erano wireless? :mbe:

dove l'hai sentita questa? :confused:

nickdc
20-01-2009, 13:51
dove l'hai sentita questa? :confused:

Sito ufficiale

Cuffia wireless Xbox 360 (nera): Ora disponibili in nero, le cuffie ti consentono di mettere a punto strategie durante il gioco di squadra in linea o di scambiare frasi di sfida con i tuoi avversari. Puoi anche inviare messaggi vocali ai tuoi amici su Xbox LIVE.

http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360elitesystem/default.htm

marczxc
20-01-2009, 14:05
Sito ufficiale

Cuffia wireless Xbox 360 (nera): Ora disponibili in nero, le cuffie ti consentono di mettere a punto strategie durante il gioco di squadra in linea o di scambiare frasi di sfida con i tuoi avversari. Puoi anche inviare messaggi vocali ai tuoi amici su Xbox LIVE.

http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360elitesystem/default.htm

wireless nel senso che la attacchi al controller che è wireless. ci sono pure le foto in alto se le hai viste

http://regmedia.co.uk/2007/08/17/xbox_elite_box_contents.jpg

PeK
21-01-2009, 12:35
ci sono anche le cuffie wireless nere o bianche o halo edition... in vendita separatamente :asd:

nickdc
21-01-2009, 12:41
grazie ;)
Qualcuno mi sa dire cos'è e a che serve il dongle audio? :stordita:

grid
21-01-2009, 12:45
grazie ;)
Qualcuno mi sa dire cos'è e a che serve il dongle audio? :stordita:

per collegare la console ad un home theatre in digitale o analogico .... altrimenti solo sonoro tramite HDMI e casse del televisore o monitor TV

nickdc
22-01-2009, 21:36
per collegare la console ad un home theatre in digitale o analogico .... altrimenti solo sonoro tramite HDMI e casse del televisore o monitor TV

Grazie ;)

Raga ma le elite con in bundle kung fu panda + lego sono tutte falcon v2?

@ marczxc, te con che bundle l'hai presa? E' una falcon v2?

marczxc
22-01-2009, 21:43
Grazie ;)

Raga ma le elite con in bundle kung fu panda + lego sono tutte falcon v2?

@ marczxc, te con che bundle l'hai presa? E' una falcon v2?

si io ho preso quel bundle... era l'ultima che sono riuscito a trovare...
la data di produzione è prima di metà agosto e quindi non è una jasper ma dal numero di lotto dovrebbe essere una falcon v2

nemorino
23-01-2009, 12:51
anch'io l'ho presa con quel bundle... mi pare lotto 842 o roba del genere prodotta il 16 agosto 2008

dovrebbe essere falcon v2 ma cmq anche se non è jasper è silenziosisssssima.... davvero non si sente.... solo il lettore è un filo ronzante ma con la nuova dash il rumore del lettore è praticamente eliminato

nickdc
23-01-2009, 12:56
A quanto pare tutte quelle prodotte dopo il 31 luglio sono tutte falcon v2 ;)

Colasante 5
30-01-2009, 14:08
Allora la mia è Falcon v2 ;)

Lord Croft
30-01-2009, 15:41
Salve, volevo farvi sapere che le nuove Elite Jasper sono uscite sul mercato. Il Numero è 0902 con Team ADUE. Sono disponibili nei negozi Feltrinelli Mediastore. Viste stamattina. I commessi mi hanno detto che oggi è il giorno ufficiale dell'immissione nel mercato europeo: 30 Gennaio.