View Full Version : XBOX 360 ELITE [Thread ufficiale]
britt-one
30-08-2007, 09:15
è un problema di linea del live e del wireless del 360 che magari cozza con qualche altra cosa in casa IMHO.
Purtroppo oramai abbiamo un inquinamento elettromagnetico spaventoso.
Sono sicuro che se attacca il pad con il filo con le cuffie tradizionali a filo non lo sente l'eco.
mirko eppure mi sembra ci fossi anche te ieri sera.......:mbe:
il pad è wireless ma le cuffie sono le std orig ms wired solo di colore nero....
a questo punto puo' essere il connettore sotto il pad
sono già disponibili qui a Roma
Elite è disponibile nei negozi Ebgames,mediaworld ecc;)
per me è un discorso valido SE E SOLO SE si parte da un pannello di alto livello...altrimenti è solo accademia...se poi pensiamo che la maggioranza di 360/ps3 sono collegate al catodico ;)
Chissa su un buon plasma come si vede in HDMI ovvio il nero è nero su i plasma al contrario delle tv lcd;)
britt-one
30-08-2007, 09:32
Allora è un problema noto quello delle cuffi e lo sapevamo tutti
http://support.microsoft.com/kb/912493/it
stasera faccio le prove e si vede
Murakami
30-08-2007, 09:34
ecco appunto mi semrava troppo bello...
dici che non è possibbile selezionare monitor dvi.. su una tv lcd??
io devo aspettare stasera uff
Potrei provare con la mia TV che ha ingresso DVI e non HDMI, ma non ho la Elite... :mc:
soundout
30-08-2007, 09:51
CHE BELLU ragazzi SONO STATO IL PRIMO A CONTATTARE IL SERVIZIO MICROSOFT PER PROBLEMA DI LETTORE NON FUNZIONANTE SULLA ELITE (avrei fatto volentieri a meno) :muro:
MarkManson
30-08-2007, 09:54
MA è ancora attiva la promozione del ritiro usato?Io porterei la mia xbox normale (nuova nuova è) più tutti i giochi ke ho dell'xbox (mi pare siano 4,2 senza custodia però, Halo e Midtown Madness 2). Ritirerebbero il mio usato?E a quanto me la darebbero la 360? A me poco importa se core o elite o qll'altra....magari la pro sarebbe l'ideale....
britt-one
30-08-2007, 09:56
CHE BELLU ragazzi SONO STATO IL PRIMO A CONTATTARE IL SERVIZIO MICROSOFT PER PROBLEMA DI LETTORE NON FUNZIONANTE SULLA ELITE (avrei fatto volentieri a meno) :muro:
io il primo pel le cuffiette:D
ammazza che:ciapet:
bieffebieffe
30-08-2007, 10:07
io il primo pel le cuffiette:D
ammazza che:ciapet:
ma quindi è diversa la garanziasulla elite? nn te la riparano te la cambiano inbattuta? o è cosi perchè sei nei sette giorni?
britt-one
30-08-2007, 10:09
ma quindi è diversa la garanziasulla elite? nn te la riparano te la cambiano inbattuta? o è cosi perchè sei nei sette giorni?
il negoziante è costretto a sostituirtela per i 7gg
eb games te la cambia entro un mese addirittura(anche se la vedo dura che passati i 7gg te la cambio per delle cuffiette)
MarkManson
30-08-2007, 10:10
Te la cambiano direttamente perchè ancora nn ne hanno (data la recente introduzione sul mercato) di console rotte e riparate....tra un paio di mesi ti daranno una ricondizionata sicuramente quando la romperai...cmq nei 7 giorni puoi andare direttamente in negozio a fartela sostituire....nn c'entra la ms...
bieffebieffe
30-08-2007, 10:19
si io volevo sapere se ms ha cambiato qualcosa nell'assistenza nel sensouna volta che ci sono le rigenerate, rimarrà la sostituizione oppure i 15 giorni di attesa? io pensoche la vado a prendere oggi... spendo sti 150€ e saluti alciuccio.. ieri senza ventole dopo qualche ora ha cominciato a fare freze da 20 30 secondi :S
MarkManson
30-08-2007, 10:20
si io volevo sapere se ms ha cambiato qualcosa nell'assistenza nel sensouna volta che ci sono le rigenerate, rimarrà la sostituizione oppure i 15 giorni di attesa? io pensoche la vado a prendere oggi... spendo sti 150€ e saluti alciuccio.. ieri senza ventole dopo qualche ora ha cominciato a fare freze da 20 30 secondi :S
dove la prendi a 150?
bieffebieffe
30-08-2007, 10:23
dove la prendi a 150?
nn avendo i giochi devo prenderli li usati e invece che la pro piu 99 ci vogliono la pro piu 150 circa
MarkManson
30-08-2007, 10:25
Ma dove? io vorrei portarci la xbox normale + i giochi...a quanto me la farebbero secondo te?
bieffebieffe
30-08-2007, 10:26
Ma dove? io vorrei portarci la xbox normale + i giochi...a quanto me la farebbero secondo te?
gamestop
beh penso che ti chiederanno altri 200€ oltre alla tua roba
MarkManson
30-08-2007, 10:28
gamestop
beh penso che ti chiederanno altri 200€ oltre alla tua roba
Ma io nn voglio la elite...a me basta la pro o la core...basta ke gioco in sostanza....
MesserWolf
30-08-2007, 10:34
Allora è un problema noto quello delle cuffi e lo sapevamo tutti
http://support.microsoft.com/kb/912493/it
stasera faccio le prove e si vede
Certo che sono un po' scandalosi .... Fanno uscire la versione Elite affetta dagli stessi problemi di cui soffre da 2 anni . Bha.... quanto cavolo ci vuole a fare delle cuffie+ controller, fatte da M$ stess, che non diano problemi?
Spero davvero che la falcon risolva un po' di cose, ma inizio ad avere dei dubbi.
MarkManson
30-08-2007, 10:36
Ma ditemi una cosa, se io me la faccaio mandare dall'america la xbox 360 funziona?A parte l'alimentazione ovviamente, dove dovrei usare credo il converter....Dico lo standard dei giochi è compatibile tra pal e ntsc oppure no?
britt-one
30-08-2007, 10:44
Certo che sono un po' scandalosi .... Fanno uscire la versione Elite affetta dagli stessi problemi di cui soffre da 2 anni . Bha.... quanto cavolo ci vuole a fare delle cuffie+ controller, fatte da M$ stess, che non diano problemi?
Spero davvero che la falcon risolva un po' di cose, ma inizio ad avere dei dubbi.
a parte il 65nm socrdati migliore su accessori ed altro
C'è gia' chi ha problemi al lettore....namo bene.
soundout
30-08-2007, 11:18
a me mi an detto che me la passano a prendere martedì o mercoledì...dopo ci vorranno circa 25 giorni per riparala + i giorni di spedizione quindi...ADDIO ELITE!!!
CI SI VEDE AD OTTOBRE :doh: CHE :ciapet:
britt-one
30-08-2007, 11:21
a me mi an detto che me la passano a prendere martedì o mercoledì...dopo ci vorranno circa 25 giorni per riparala + i giorni di spedizione quindi...ADDIO ELITE!!!
CI SI VEDE AD OTTOBRE :doh: CHE :ciapet:
hai apsettato troppo per fartela cambiare
soundout
30-08-2007, 11:22
ragazzi lo so che non il posto adatto per postare questo mes ma chi volesse la mia ELITE APPENA TORNA MI CONTATTI ve la faccio a 380 euri
soundout
30-08-2007, 11:23
hai apsettato troppo per fartela cambiare
non che ho aspettato troppo e che io me la sono auto venduta :)
mirko eppure mi sembra ci fossi anche te ieri sera.......:mbe:
il pad è wireless ma le cuffie sono le std orig ms wired solo di colore nero....
a questo punto puo' essere il connettore sotto il pad
appunto, prova con un pad con il filo
Andre106
30-08-2007, 11:24
ragazzi ho reso la prima pagina "tipo thread ufficiale " con faq e altro
britt-one
30-08-2007, 11:25
appunto, prova con un pad con il filo
ma non è per il filo o wireless ma per il jack e contro jack interno
britt-one
30-08-2007, 11:28
ragazzi ho reso la prima pagina "tipo thread ufficiale " con faq e altro
Mittikoooo
ma perchè dentro la scatola ho trovato solo 2 batterie??? nella conf del pad le altre 'ndo stanno???:D
soundout
30-08-2007, 11:30
Mittikoooo
ma perchè dentro la scatola ho trovato solo 2 batterie??? nella conf del pad le altre 'ndo stanno???:D
pure io solo 2 :confused:
Andre106
30-08-2007, 11:36
scritto male :stordita: :doh: :help:
ma non è per il filo o wireless ma per il jack e contro jack interno
si ma eviterei di mandare una console in assistenza per una caxxata del genere se è un problema delle cuffie o pad, rischi chi ti ritorna la rigenerata di soundout che non carica un caxxo :sofico:
britt-one
30-08-2007, 11:56
si ma eviterei di mandare una console in assistenza per una caxxata del genere se è un problema delle cuffie o pad, rischi chi ti ritorna la rigenerata di soundout che non carica un caxxo :sofico:
poi dici che uno non ti deve dire sei popo dea Lazie....
ao' me la deve cambiare EB al volo.
pando811
30-08-2007, 12:01
con le vecchie mai successo
ieri spendo il pad (dopo aver provato un milione di volte a staccare e riattaccare le cuffie) ed andava e già qui' mi giravano,
inoltre dopo un po' hanno iniziato a rifare il difetto.
Ho notato che quando lo fa, fa anche un fruscio quando tocco il connettore del microfono.
Potrebbe anche esser il pad.
quando vado a casa provo anche il biancone... anzi i due bianconi.
Cmq se non fosse pe sta menata..... è veramente BELLAAAAAAAAAAAAAAA
ma che cacchio te ne frega delle cuffie fatti la wireless e non se ne parla piu.......le cuffie normali fanno schifo.........eco a stecca,grattano,se tocchi lo spinotto fanno bordello.......bruciale
FISHER46
30-08-2007, 12:49
Mi unisco anche io alla schiera dei felici possessori di ELITE, presa appena prima :D adesso è dura aspettare stasera per provarla :cry:
MFR DATE: 28/06/2007
Ho dato uno sguardo veloce all'interno, e ho potuto appurare la presenza dei contatti dorati nel cavo HDMI
MesserWolf
30-08-2007, 13:01
ma a cosa servono i contatti dorati su HDMI ? non è una trasmissione digitale?
Yngwie74
30-08-2007, 13:20
ma che cacchio te ne frega delle cuffie fatti la wireless e non se ne parla piu.......le cuffie normali fanno schifo.........eco a stecca,grattano,se tocchi lo spinotto fanno bordello.......bruciale
Veramente ogni volta che si sente eco, gracchii vari, respiratori artificiali e quanto altro c'e', e' perche' nella lobby e' entrato qualcuno con le cuffie wireless.
FISHER46
30-08-2007, 13:23
Veramente ogni volta che si sente eco, gracchii vari, respiratori artificiali e quanto altro c'e', e' perche' nella lobby e' entrato qualcuno con le cuffie wireless.
Quoto pienamente, succede ogni volta che a gears entra in stanza un nostro membro di clan che ha appunto le cuffie wireless. Magari può dipendere dal fatto che siano un pò scarichè, però non ci giurerei
britt-one
30-08-2007, 13:44
punto primo
me ne frega eccome visto che le ho pagate le voglio funzionanti.
punto secondo
le wireless fanno skifo soggette a tutte le interferenze etc.
terzo le cuffie con filo diretto al pad sono totali, ottimo audio peso zero.
iv sono appena andato all'eb e mi hanno detto che da loro me la cambiano, anche per le cuffie entro il mese.
quindi a questo punto se veramente arrivano quelle a 65nm apsetto e con la scusa delle cuffie mi cambiano la console, visto che oltretutto non ne hanno disponibili.
Ciao a tutti,
ho cercato di leggere tutta la discussione ma non ho trovato risposta alle mie domande. Premetto anche che l'ultima console che ho avuto è stato il Sega Master System... :)
Ho intenzione di predere questa elite e collegarla al monitor del pc (Samsung 206BW, 20" wide, 1680x1050, con doppio ingresso dvi) e alle casse del pc (Creative 4.1). Avrei chiaramente intenzione di utilizzare simultaneamente sia pc che console...
1. Per il collegamento video, mi servirebbe qualche altro cavo non incluso nella confezione della elite?
2. Per l'audio come posso fare? Attualmente le casse e il sub sono collegate al pc tramite 2 jack (quelli delle cuffie per intenderci...), come posso collegarci anche la console? Cosa dovrei comprare?
Mille grazie in anticipo a chi mi aiuta e mi evita di fare mille viaggi per comprare adattatori vari... :)
per il video ti serve un adatattore HDMI-DVI..per l'audio se il sub ha un entrata ottica puoi collegare la elite con l'apposito adattore all'interno della scatola.
per il video ti serve un adatattore HDMI-DVI..per l'audio se il sub ha un entrata ottica puoi collegare la elite con l'apposito adattore all'interno della scatola.
altrimenti molto semplicemente lo collega con l'uscita audio stile jack per le cuffie.
Innanzitutto grazie per le risposte.
Per il video credo di non aver problemi. Dovrei comprare un adattatore come questo:
http://eshop.teknoware.it/catalog/images/41228big.jpg
Per l'audio invece ho ancora molti dubbi... Forse non mi sono spiegato bene, le mie casse sono semplici casse da pc che hanno 2 attacchi come quelli in foto (credo 2 per le casse anteriori e 2 per le casse posteriori), che attualmente sono collegati alla mia scheda audio...
http://eshop.teknoware.it/catalog/images/3_5SJM_3_5SJMbig.jpg
Secondo me dovrei sdoppiare ogni singolo cavo con un connettore a Y e poi collegare 2 cavi al pc e 2 all' xbox. E' giusto? E' fattibile? :confused:
kenjcj2000
30-08-2007, 18:37
presa pure io.... speriamo :stordita:
bieffebieffe
30-08-2007, 19:07
è incredibile... gliho tolto le ventole e ora sono qua che aspetto mi faccia incazare ma senza red ring per avere la scusaper aqndare a prendere l'elite ghghghgh
elite o cavetto vga, elite o cavetto vga---- questo è il dilemma!
infondo cambiano solo 120euro di spesa.... ahahaahah
bieffebieffe
30-08-2007, 19:17
scusatema che è quel cavo con un aggeggio che nella pro nn c'è???:confused:
pando811
31-08-2007, 09:14
punto primo
me ne frega eccome visto che le ho pagate le voglio funzionanti.
punto secondo
le wireless fanno skifo soggette a tutte le interferenze etc.
terzo le cuffie con filo diretto al pad sono totali, ottimo audio peso zero.
iv sono appena andato all'eb e mi hanno detto che da loro me la cambiano, anche per le cuffie entro il mese.
quindi a questo punto se veramente arrivano quelle a 65nm apsetto e con la scusa delle cuffie mi cambiano la console, visto che oltretutto non ne hanno disponibili.
punto primo
che le hai pagate e le vuoi funzionanti sono daccordo ma secondo me non e un accessorio cosi importante da riportare indietro l'intera console.....il discorso cambia invece se e rovinato l attacco del pad e non quello della cuffietta,ma siccome anche a me facevano lo stesso problema secondo me sono prorpio le cuffie
punto secondo
che le cuffie wireless facciano schifo non è assolutamente vero,si sentono 10000 volte meglio di quelle a cavo e non pesa per niente,per le interferenze non so cosa dirti visto che le mie vanno senza il minimo disturbo
terzo
se proprio non ce la fai cambia tutto :sofico:
punto primo
che le hai pagate e le vuoi funzionanti sono daccordo ma secondo me non e un accessorio cosi importante da riportare indietro l'intera console.....il discorso cambia invece se e rovinato l attacco del pad e non quello della cuffietta,ma siccome anche a me facevano lo stesso problema secondo me sono prorpio le cuffie
punto secondo
che le cuffie wireless facciano schifo non è assolutamente vero,si sentono 10000 volte meglio di quelle a cavo e non pesa per niente,per le interferenze non so cosa dirti visto che le mie vanno senza il minimo disturbo
terzo
se proprio non ce la fai cambia tutto :sofico:
è quarto caro Britt se mi dai la 360 nera ti do la mia bianca senza eco :sofico:
kenjcj2000
31-08-2007, 10:32
OT
le coffuie wire del 360 fanno schifo...... col filo tutta la vita
OT
FISHER46
31-08-2007, 11:30
Collegata finalmente ieri sera. Che dire, molto più silenziona, l'hdmi sul mio vpr rende veramente bene, migliorati i colori (settati su espanso) sono più intensi e la risoluzione ne ha guadagnato, tutto molto più definito ;) devo fare ancora della prove coi film. L'unica cosa è la cuffia che anche a me causa disturbi (più che altro chi è in stanza sente eco con fruscii) possiblie che non siano stati capaci di fare una cuffia come si deve :doh: :rolleyes: mi sembra comunque dipenda dal connettore infilato nel pad che, anche se mosso di poco, provoca disturbo
pando811
31-08-2007, 11:34
OT
le coffuie wire del 360 fanno schifo...... col filo tutta la vita
OT
le coffuie ? e un nuovo modello ??? :sofico:
cmq non so cosa dirvi io e i miei soci che l'abbiamo siamo soddisfattissimi......wireless tutta la vita :O
:D
CosasNostras
31-08-2007, 11:44
bisognerebbe sapere quali ritiranocosi cerco quelli che si comprano a meno...
cmq recenti a meno di 27 di cod 3 nnso se si trovano a meno che quelli flop... dovrei stare in negozio a chiedergli per ogni gioco che hanno li.. quel pirla mi ha detto beh gears of war lo accettiamo... e si ma col cavolo che lo do via
ma a te li han controllati i giochi? io ho una copia di gear rigata :P
prima di tutto guardano se è grafiato tanto non te lo accettano.........se proprio leggermente potrebbero accettarlo......solo ogni tanto controllano(mi sembra basta che carichi il gioco)
britt-one
31-08-2007, 11:49
Collegata finalmente ieri sera. Che dire, molto più silenziona, l'hdmi sul mio vpr rende veramente bene, migliorati i colori (settati su espanso) sono più intensi e la risoluzione ne ha guadagnato, tutto molto più definito ;) devo fare ancora della prove coi film. L'unica cosa è la cuffia che anche a me causa disturbi (più che altro chi è in stanza sente eco con fruscii) possiblie che non siano stati capaci di fare una cuffia come si deve :doh: :rolleyes: mi sembra comunque dipenda dal connettore infilato nel pad che, anche se mosso di poco, provoca disturbo
ieri provato
col vecchio pad no prob e anche col nuovo...
mah sparito
consigliano di provare a pulire il connettore prova io ieri ho giocato nessun prob.
piuttosto il d-pad rispetto ai due bianconi che avevo prima è un'altro mondo.
a gow mi saltava sempre il cambio arma con questo nessun prob
ma quantooooo è belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ieri provato
mah sparito
consigliano di provare a pulire il connettore prova io ieri ho giocato nessun prob.
se alla fine mi faccio quel cesso di sharp la prendo anche io nera, se invece prendo il samsung visto l'eccellente elettronica sul vga mi tengo la biancona
FISHER46
31-08-2007, 12:42
ieri provato
mah sparito
Grazie, stasera provo ;) infatti muovendo il connettore attaccato al pad sentivo anche io nella cuffia del disturbo, proprio quando si muove leggermente il jack. Se è risolvibilie meglio così :D
CapodelMondo
31-08-2007, 13:11
se alla fine mi faccio quel cesso di sharp la prendo anche io nera, se invece prendo il samsung visto l'eccellente elettronica sul vga mi tengo la biancona
samsung imho. mi trovo da dio (e il mio è vecchio, quasi 9 mesi di vita)
britt-one
31-08-2007, 14:03
sharp 1080p in hdmi 1:1 e goooodi
sharp 1080p in hdmi 1:1 e goooodi
si, ma in Vga, component e scart fa cagare.
Per giunta ha solo due porte HDMI e non supporta i 1080p/24hz, se ci lanci i Br va praticamente a scatti.
Non fa per me troppe beghe.
Per il momento badget permettendo preferisco orientarmi sul 40M86BD che ha tutto di tutto anche se mi rode il culo perchè è piccolino o il 46M86 ma devo vendere anche le natiche, anche se c'è da dire che è ad oggi il miglior 46 pollici LCD in commercio senza ombra di dubbio e poi ci sono troppo affezionato alla mia biancona, in Vga è eccezionale sui Samsung.
britt-one
31-08-2007, 15:01
Per giunta ha solo due porte HDMI e non supporta i 1080p/24hz, se ci lanci i Br va praticamente a scatti.
Per il momento badget permettendo preferisco orientarmi sul 40M86BD che ha tutto di tutto anche se mi rode il culo perchè è piccolino o il 46M86 ma devo vendere anche le natiche, anche se c'è da dire che è ad oggi il miglior 46 pollici LCD in commercio senza ombra di dubbio e poi ci sono troppo affezionato alla mia biancona, in Vga è eccezionale sui Samsung.
prezzo?
Dei problemi del Sharp non ne so niente, ma il Sammy lo conosco bene perchè ce l'ho (anche se 37"). Come pannello niente da dire, ma i suoi problemini di gioventù li aveva anche lui. Se trovi un TV recente tutto ok tranne DTT che a volte fa micro scatti (dicono, io non ho segnale). Se invece ti rifilano un fondo di magazzino hai buone probabilità che la X360 in VGA vada max a 720 e per risolvere devi mandarlo in assistenza (tutto gratis e veloce, però è un po' una rottura).
Con la play3 adesso puoi forzare i 24 hz, quindi credo che vadano a 24 anche sullo Sharp.
Ciao.
prezzo?
il 40' 1600-1700 il 46' 2300-2400
leggiti questa comparativa, non c'è un cavolo da fare Samsung ha tutto di tutto.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946
Poi leggiti AF Digitale numero di maggio praticamente si sono fatti le pippette sullo schermo e ti assicuro che non ci vanno teneri.
Per altro in quella revision di firmware al momento del test la tv aveva qualche problemino e non supportava i 24hz, mentre nelle ultime versioni è perfetto e supporto anche i 24hz.
il 40' 1600-1700 il 46' 2300-2400
leggiti questa comparativa, non c'è un cavolo da fare Samsung ha tutto di tutto.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946
Poi leggiti AF Digitale numero di maggio praticamente si sono fatti le pippette sullo schermo e ti assicuro che non ci vanno teneri.
Per altro in quella revision di firmware al momento del test la tv aveva qualche problemino e non supportava i 24hz, mentre nelle ultime versioni è perfetto e supporto anche i 24hz.
esistono tv lcd superiori a quel samsung.
le tv samsung sono per la massa.
se uno vuole una tv da intenditori,philips e' il top.;)
Yngwie74
01-09-2007, 09:09
Se uno vuole un TV che non faccia overscan e abbia la VGA unlocked il philips e' un'inculata... tutto dipende da cosa si cerca e quanto si vuole spendere...
Andre106
01-09-2007, 11:15
lol adoro questi giudizi scolpiti sulla pietra :asd:
NON per contraddire entrambi ma i migliori sono i pioneer...gli altri stanno a chilometri...se poi si è fanboy di una marca e si sceglie la massa è un dscorso..mase si vuole qualità...pioneer..
Se uno vuole un TV che non faccia overscan e abbia la VGA unlocked il philips e' un'inculata... tutto dipende da cosa si cerca e quanto si vuole spendere...
in hdmi il discorso e' ben diverso.;)
Sgt. Bozzer
01-09-2007, 11:22
NON per contraddire entrambi ma i migliori sono i pioneer...gli altri stanno a chilometri...se poi si è fanboy di una marca e si sceglie la massa è un dscorso..mase si vuole qualità...pioneer..
ti quoto.. ma parlavano di lcd.. ;) i pioneer sono plasma..
pioneer per i plasma.
ma sul fronte lcd philips rimane il massimo.;)
ah capito..vabbè dipende dall'uso..il samsung m86 ha il fullhd ..il phijlips ne ho sentito parlar bene di qualitù ma è solo hd ready..
Sgt. Bozzer
01-09-2007, 11:26
ah capito..vabbè dipende dall'uso..il samsung m86 ha il fullhd ..il phijlips ne ho sentito parlar bene di qualitù ma è solo hd ready..
ci sono philips fullhd.. cmq non vedo cosa c'entri tutto questo con il 3d dell'elite..:p
Siddhartha
01-09-2007, 12:56
e gli sharp?
piperprinx
01-09-2007, 16:49
ci sono philips fullhd.. cmq non vedo cosa c'entri tutto questo con il 3d dell'elite..:p
oltre che OT anche pareri precisi e documentati a fondo....:rolleyes:...Philips e' stata se non la prima tra le primissime ad uscire con un 1080p....qualche anno fa...
pioneer per i plasma.
ma sul fronte lcd philips rimane il massimo.;)
che pioneer sia il massimo per i plasma è risaputo, ma è risaputo anche che costano il doppio degli altri e hanno il difetto della ritenzione dell'immagine molto ma molto accentuato, quindi soldi permettendo è sicuramente un eccellente acquisto ma non è una tv da mettere in mano ad un bambino che si inchioda sullo stesso canale per ore.
Che i Philips siano i migliori lcd scusa ma lo puoi dire a tuo gusto personale.
Montano pannelli LG che non è esattamente sta gran marca anzi è proprio la fiat delle TV.
Samsung ha una tecnologia nei propri laboratori che philips si sogna.
Philips si fa solo l'elettronica, samsung si costruisce in casa i panelli lcd e plasma e non è affatto di massa visto che costa molto di più di un philips.
Inoltre ciò che offre la serie M86 philips non è in grado di dartelo in nessuna delle sue tv, senza contare che AF digitale non la pensa come te e non hanno occhi inesperti.
Per la cronaca i pannelli dei bravia sony sono samsung
piperprinx
02-09-2007, 00:03
senza contare che AF digitale non la pensa come te e non hanno occhi inesperti.
oddio, se e' per quello allora anche gli eisa awards non la pensano come te, visto che l'LCD High End e' da due anni vinto da Philips (quest'anno come fullHD)...
penso che Philips e Sam siano al top, la differenza IMO non e' cosi' assoluta come tu in un caso e sas in un altro volete ritenere.
Da non dimenticare che il pannello va scelto sempre in base al sorgente che gli si da' in pasto, e in base ai diversi sorgenti ci possono essere diversi risultati...
fine OT, giuro.
Credo sia l'opposto..i i pannelli Samsung sono Sony Bravia.
Ed inoltre il DNIe è una pippetta confrontata al Bravia Engine.
Comunque la serie Cineos di Philips nel mercato degli Lcd è il punto di riferimento(per diritto di cronaca è Lg a montare pannelli Philips) .
Ed infine Pioneer nel Plasma con 8 generazione Full-hd ha forse risolto il burn-in.
HHH
Sgt. Bozzer
02-09-2007, 00:44
I pannelli di alcuni Sony Bravia sono fatti dalla Samsung.. quello che cambia è l'elettronica.. decisamente meglio quella Sony..
Cmq siam nel thread della Elite:D
ciao avrei una domanda
con questa elite si sono risolti i problemi di affidabilita' che minavano la 360 classica?
in ogni caso mi conviene prendere questa o aspettare la revision .65 e prendere una pro?
grazie in anticipo x le info :)
ciao avrei una domanda
con questa elite si sono risolti i problemi di affidabilita' che minavano la 360 classica?
in ogni caso mi conviene prendere questa o aspettare la revision .65 e prendere una pro?
grazie in anticipo x le info :)
Da quello che si sa' la Elite in piu' ha solo il dissipatore nuovo che viene cmq montanto anche alle Pro nuove e a quelle che tornano dall'assistenza per i 3 led rossi.
Io fossi in te la prenderei, son usciti e usciranno giochi da paura, il solo Bioshock per me vale il rischio e cmq non si ha ancora molta chiarezza su quando uscira' questo benedetto 65nm in italia.
;18503972']Da quello che si sa' la Elite in piu' ha solo il dissipatore nuovo che viene cmq montanto anche alle Pro nuove e a quelle che tornano dall'assistenza per i 3 led rossi.
Io fossi in te la prenderei, son usciti e usciranno giochi da paura, il solo Bioshock per me vale il rischio e cmq non si ha ancora molta chiarezza su quando uscira' questo benedetto 65nm in italia.
ok grazie mille x le info appena la prendo posto le mie impressioni :)
che pioneer sia il massimo per i plasma è risaputo, ma è risaputo anche che costano il doppio degli altri e hanno il difetto della ritenzione dell'immagine molto ma molto accentuato, quindi soldi permettendo è sicuramente un eccellente acquisto ma non è una tv da mettere in mano ad un bambino che si inchioda sullo stesso canale per ore.
Che i Philips siano i migliori lcd scusa ma lo puoi dire a tuo gusto personale.
Montano pannelli LG che non è esattamente sta gran marca anzi è proprio la fiat delle TV.
Samsung ha una tecnologia nei propri laboratori che philips si sogna.
Philips si fa solo l'elettronica, samsung si costruisce in casa i panelli lcd e plasma e non è affatto di massa visto che costa molto di più di un philips.
Inoltre ciò che offre la serie M86 philips non è in grado di dartelo in nessuna delle sue tv, senza contare che AF digitale non la pensa come te e non hanno occhi inesperti.
penso che ti devi informare un po' di piu'.
non ti offendere:ma hai scritto diverse castronerie.;)
CapodelMondo
02-09-2007, 10:35
forse anche la scheda madre è diversa (oltre al dissipatore nuovo) ma la teconologia è a 90nm. fossi in te acquisterei. però prima di bioshock vai di gears of war
Credo sia l'opposto..i i pannelli Samsung sono Sony Bravia.
Ed inoltre il DNIe è una pippetta confrontata al Bravia Engine.
Comunque la serie Cineos di Philips nel mercato degli Lcd è il punto di riferimento(per diritto di cronaca è Lg a montare pannelli Philips) .
Ed infine Pioneer nel Plasma con 8 generazione Full-hd ha forse risolto il burn-in.
HHH
Sony compra tutti i pannelli da Samsung, leggiti AFdigitale e Avmagazine.
che l'elettronica sony sia diversa è verissimo, ma che sia meglio questo è solo in base a giudizzi personali perchè quello che può piacere di più a me contrasto e fludità dell'immagine può invece non piacere a te che magari preferisci la saturazione del colore e il marchietto sony.
penso che ti devi informare un po' di piu'.
non ti offendere:ma hai scritto diverse castronerie.;)
io non dico castronerie.
Sono abbonato AFdigitale, leggo avmagazine forum e leggo anche la miriade di persone che nei forum sparano caxxate dicendo che Lg è meglio, che Sharp è meglio che samsung fa schifo che è commerciale, che pioneer di qua, che philips di la.
La realtà è ben diversa, ogni tv ha i suoi pro ed i suoi contro.
Io le ho viste tutte, le ho provate tutte, devo comprare il secondo tv quindi sto un giorno si ed uno no in un centro commerciale a provarli oltre che documentarmi.
Limitandoci ai soli lcd c'è quello che rende meglio con la tv analogica, sicuramente philips, c'è quello che rende meglio attaccandoci un dvd del caxxo senza upscaling, sicrìuramente philips, c'è quello che rende meglio con i films upscalati secondo me se la battono philips e sony, c'è quello che rende meglio con i videogiochi sicuramente Samsung, c'è quello che rende meglio con sorgenti Fullhd sicuramente Samsung a meno che non si preferisca al nero totale, al contrato spettacolare e la fluidità eccellente il colore più saturo dei philips e dei sony.
Ma sta al tuo occhio il metro di giudizio.
Ma non venirmi a dire che non ne so perchè ti sbagli e di parecchio
bieffebieffe
02-09-2007, 20:55
scusate ma tra ready hd e fullhd quale era quello che visualizzava davvero l'hd???? sto per prendere un secondo televisoree aposta per xbox quindi vorrei sapere quale dei due scegliere nn vorrei fare la fine del 42pollici conla risoluzione di un palmare
scusate ma tra ready hd e fullhd quale era quello che visualizzava davvero l'hd???? sto per prendere un secondo televisoree aposta per xbox quindi vorrei sapere quale dei due scegliere nn vorrei fare la fine del 42pollici conla risoluzione di un palmare
Per poter utilizzare il logo HD ready è sufficiente che il televisore abbia una risoluzione verticale di almeno 720 linee orizzontali con scansione progressiva.
Per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/HDTV
Andre106
02-09-2007, 21:57
ragazzi, visto che yamaz è stato così gentile da trasformare questo in yhread ufficiale della elite, cerchiamo di non andare troppo OT, thx ;)
ragazzi, visto che yamaz è stato così gentile da trasformare questo in yhread ufficiale della elite, cerchiamo di non andare troppo OT, thx ;)
Hai troppo ragione, pensavo di essere nel thread monitor 360.:mbe:
Lo so sarà una domanda fatta e rifatta..ma vorrei sapere, questa Elite si rompe meno della versione Pro?
Se sì, perchè è una questione di dissipatore?
Grazie tante
britt-one
03-09-2007, 08:34
Lo so sarà una domanda fatta e rifatta..ma vorrei sapere, questa Elite si rompe meno della versione Pro?
Se sì, perchè è una questione di dissipatore?
Grazie tante
questa è una domanda che alla quale non è possibile rispondere, almeno per il momento.
E' uscita da troppo poco.
fino ad oggi di quelle distribuite in ue, non sembra esserci una grossa incidenza e l'unico cd guasto è di un utente del forum.
da parte mia posso dirti che è piu' silenziosa e scalda di meno.
Sinceramente l'unico motivo per cambiarla al momento è la promozione de ebzozz che ti permette con 99€ e 2 giochi
di avere l'hdmi, l'hard disk piu' grande, avere il dissi, meno rumore meno calore,e di riazzerare la garanzia.....ah già è neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io non dico castronerie.
Sono abbonato AFdigitale, leggo avmagazine forum e leggo anche la miriade di persone che nei forum sparano caxxate dicendo che Lg è meglio, che Sharp è meglio che samsung fa schifo che è commerciale, che pioneer di qua, che philips di la.
La realtà è ben diversa, ogni tv ha i suoi pro ed i suoi contro.
Io le ho viste tutte, le ho provate tutte, devo comprare il secondo tv quindi sto un giorno si ed uno no in un centro commerciale a provarli oltre che documentarmi.
Limitandoci ai soli lcd c'è quello che rende meglio con la tv analogica, sicuramente philips, c'è quello che rende meglio attaccandoci un dvd del caxxo senza upscaling, sicrìuramente philips, c'è quello che rende meglio con i films upscalati secondo me se la battono philips e sony, c'è quello che rende meglio con i videogiochi sicuramente Samsung, c'è quello che rende meglio con sorgenti Fullhd sicuramente Samsung a meno che non si preferisca al nero totale, al contrato spettacolare e la fluidità eccellente il colore più saturo dei philips e dei sony.
Ma sta al tuo occhio il metro di giudizio.
Ma non venirmi a dire che non ne so perchè ti sbagli e di parecchio
con i segnali hd i philips regnano sovrani.
in questo thread io ho citato i philips visto che si parla della xbox 360 elite.
l'accoppiata elite e philips e' perfetta.;)
britt-one
03-09-2007, 09:10
in questo thread io ho citato i philips visto che si parla della xbox 360 elite.
oh raga basta un po co ste tv!!! ci sono 3d appositi.
Sony compra tutti i pannelli da Samsung, leggiti AFdigitale e Avmagazine.
che l'elettronica sony sia diversa è verissimo, ma che sia meglio questo è solo in base a giudizzi personali perchè quello che può piacere di più a me contrasto e fludità dell'immagine può invece non piacere a te che magari preferisci la saturazione del colore e il marchietto sony.
Ti risp tra un pochino..a dopo
ma sicuramente lo è per i tuoi gusti.
Magari a Brittone piace di più la resa su uno sharp, a me su un samsung.
Ma non è che su queste tv si può dire che ce ne è una perfetta al 100%.
Tutte hanno i loro pro ed i loro contro.
per me la resa della serie M del Sammy è imbattibile, con quel nero profondo, la fluidità, la possibilità di connettere con qualunque presa ed avere i 1080P, il supporto totale ai 24hz, l'estetica della stessa tv, le dimensioni inferiori alla concorrenza a parità di "policiaccio".
Ma ripeto per me, poi magari a mia nonna piace di più la resa del Mivar della cucina.
britt-one
03-09-2007, 09:15
ma sicuramente lo è per i tuoi gusti.
Magari a Brittone piace di più la resa su uno sharp, a me su un samsung.
Ma non è che su queste tv si può dire che ce ne è una perfetta al 100%.
Tutte hanno i loro pro ed i loro contro.
per me la resa della serie M del Sammy è imbattibile, con quel nero profondo, la fluidità, la possibilità di connettere con qualunque presa ed avere i 1080P, il supporto totale ai 24hz, l'estetica della stessa tv, le dimensioni inferiori alla concorrenza a parità di "policiaccio".
Ma ripeto per me, poi magari a mia nonna piace di più la resa del Mivar della cucina.
punto primo...
ripeto non è il 3d giusto..ò
punto secondo
la resa che preferisco è in hdmi 720p al mio videoproiettore 720p nativo.
basta si parla di elite
punto primo...
ripeto non è il 3d giusto..ò
punto secondo
la resa che preferisco è in hdmi 720p al mio videoproiettore 720p nativo.
basta si parla di elite
hai ragione basta OT
Forza LAZIO :sofico:
scherzi a parte mi stai a far venire la voglia della nerona.
britt-one
03-09-2007, 10:22
hai ragione basta OT
Forza LAZIO :sofico:
scherzi a parte mi stai a far venire la voglia della nerona.
kenj è già dei nostri
bad l'ha prenotata oggi
asto è lì lì
se ci prendevo la percentuale mi ero ripagato la mia:D
calcolando altri 4 amici di roma che come l'hanno vista a casa mia se la sono presa anche loro:D
poi vatti a vedere il 3d dei vpr .... ed era ancora in component
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270530
kenj è già dei nostri
bad l'ha prenotata oggi
asto è lì lì
se ci prendevo la percentuale mi ero ripagato la mia:D
calcolando altri 4 amici di roma che come l'hanno vista a casa mia se la sono presa anche loro:D
poi vatti a vedere il 3d dei vpr .... ed era ancora in component
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270530
ma l'offerta del reso+99euro è eterna o momentanea?
per i vpr sarebbe bello ma impossibile, abito in una cuccia per cani.
ma l'offerta del reso+99euro è eterna o momentanea?
stessa cosa che vorrei sapere pure io??
comunque britt lavoro per lo zio e ufficiale:stordita:
britt-one
03-09-2007, 11:49
stessa cosa che vorrei sapere pure io??
comunque britt lavoro per lo zio e ufficiale:stordita:
non è eterna...
ma non si sa quanto dura.
provate a chiamare eb.
vi risponderanno probabilmente :
per adesso c'è.
Siddhartha
03-09-2007, 14:01
non è eterna...
ma non si sa quanto dura.
provate a chiamare eb.
vi risponderanno probabilmente :
per adesso c'è.
qualcuno sa se si trova anche a napoli o provincia?
britt-one
03-09-2007, 14:06
qualcuno sa se si trova anche a napoli o provincia?
in tutti gli eb vai sul sito gamestop.com e cerca il piu' vicino a casa tua.
Siddhartha
03-09-2007, 14:21
solo salerno o benevento!!! :(
britt-one
03-09-2007, 14:27
solo salerno o benevento!!! :(
vai sul sito e cerca.
Siddhartha
03-09-2007, 14:58
vai sul sito e cerca.
e proprio sul sito ho visto che si trovano solo a salerno e benevento!!!
e proprio sul sito ho visto che si trovano solo a salerno e benevento!!!
benevento sta a 2 passi fai un salto lì no?
qui a ts ne hanno a pacchi di ste elite
FISHER46
03-09-2007, 16:10
Come suggerito da britt ho provato di tutto per le cuffie, a pulirle e sfregare il jack ma niente da fare, il problema dei disturbi persiste :muro: Domani gliele porto indietro (sperando che le abbiano già pronte da sostituire..)
qui a ts ne hanno a pacchi di ste elite
io invece ho chiamato ben 3 ebgames e le hanno tutte finite.
sono addirittura con le prenotazioni! :mbe:
britt-one
03-09-2007, 16:57
io invece ho chiamato ben 3 ebgames e le hanno tutte finite.
sono addirittura con le prenotazioni! :mbe:
mirko prova a chiamare quello sulla prenestina centro commerciale
FISHER46
03-09-2007, 17:02
Quoto dall'altro thread, qui mi sembra più appopriata come domanda:
In HDMI consigliate di alzare leggermente la luminosità?In effetti col mio panny (360 collegata in HDMI e colori settati in espanso) i colori hanno si una profondità maggiore ma la mia senzazione è che questo vada a discapito leggemente della luminosità. Poi è ovvio, sicuramente dipenderà da pannello a pannello.
Comunque, veramente forte questa elite
Chi usa un videoproiettore con l'elite come si è comportato?Avete percepito anche voi le mie stesse impressioni?
PS:britt, anche tu hai il panny se non ricordo male giusto?
Siddhartha
03-09-2007, 17:03
benevento sta a 2 passi fai un salto lì no?
du passi....'nzomma!!!
ma il conguaglio a quanto ammonta??? da alcune parti ho letto 99euro, da altre 80!!!
come giochi ho gears e splinter cell....dite che andrebbero bene??? :)
britt-one
03-09-2007, 17:11
Quoto dall'altro thread, qui mi sembra più appopriata come domanda:
Chi usa un videoproiettore con l'elite come si è comportato?Avete percepito anche voi le mie stesse impressioni?
PS:britt, anche tu hai il panny se non ricordo male giusto?
ancora nn l'ho provata sul 700...
ma posso dirti che passando da un dvd denon 1905 da component ad hdmi non ho perso luminosità.
nn so se la 360 manda un segnale piu' scuro, ma puoi cmq gestirla dal vpr...
occhio che magari hai settato il vpr su cmpnt/vga nn in risparmio lampada e magari in hdmi si.
FISHER46
03-09-2007, 17:18
Fammi sapere appena la provi!Si, in vga era settato su alimentazione lampada bassa, per risparmiare un pò di durata della lampada.. Stasera guardo, ma la senzazione è proprio che come uscita l'HDMI sia leggermente meno luminosa del vga
britt-one
03-09-2007, 17:25
Fammi sapere appena la provi!Si, in vga era settato su alimentazione lampada bassa, per risparmiare un pò di durata della lampada.. Stasera guardo, ma la senzazione è proprio che come uscita l'HDMI sia leggermente meno luminosa del vga
ma perchè il vga????
il pannello del panny non è 720p nativo come il mio???
doovresti mappare 1:1 io infatti sul vpr ho sempre usato il component anche perchè le porte vga dei vpr non è che siano proprio il massimo.
FISHER46
03-09-2007, 17:29
Si, anche il mio 900 è nativo 720p. Ma infatti non mi lamentavo della connessione HDMI (che reputo molto buona, in quanto riesce a mappare il vpr 1:1) ma del fatto che mi sembrava meno luminosa del vga. Però preciso che non sono ancora andato dietro alle regolazioni (purtroppo non ho nemmeno un dvd-test)..
britt-one
03-09-2007, 17:36
Si, anche il mio 900 è nativo 720p. Ma infatti non mi lamentavo della connessione HDMI (che reputo molto buona, in quanto riesce a mappare il vpr 1:1) ma del fatto che mi sembrava meno luminosa del vga. Però preciso che non sono ancora andato dietro alle regolazioni (purtroppo non ho nemmeno un dvd-test)..
guarda i panny hanno tante di quelle regolazioni, ed inoltre tutte restano settate per il tipo di connessione.
cmq il problema cuffie si è ripresentato anche a me. uff.
mirko prova a chiamare quello sulla prenestina centro commerciale
mi sono messo daccordo con uno al paese di mia moglie in abruzzo tanto devo fare un salto lì tra una decina di giorni almeno non mi fanno seghe sui giochi e mi prendono pure le cagate. ;)
FISHER46
03-09-2007, 17:42
guarda i panny hanno tante di quelle regolazioni, ed inoltre tutte restano settate per il tipo di connessione.
cmq il problema cuffie si è ripresentato anche a me. uff.
Meglio che le riportiamo indietro fin che siamo in tempo ;) tu sai darmi qualche consiglio per regolare l'hdmi sulla 360 col panny?Qualche link magari (anche in pvt) perchè io non saprei proprio che valori impostare, andrei ad "occhio" in quanto non sono molto esperto per regolazioni di contrasto ecc di fino..
Meglio che le riportiamo indietro fin che siamo in tempo ;) tu sai darmi qualche consiglio per regolare l'hdmi sulla 360 col panny?Qualche link magari (anche in pvt) perchè io non saprei proprio che valori impostare, andrei ad "occhio" in quanto non sono molto esperto per regolazioni di contrasto ecc di fino..
ma la mia è perfetta e ti dirò mi piace anche di più bianca, ma 99€ se è vero che fa meno rumore ce li spendo molto ma molto volentieri perchè la mia è veramente un macinino.
FISHER46
03-09-2007, 17:48
ma la mia è perfetta e ti dirò mi piace anche di più bianca, ma 99€ se è vero che fa meno rumore ce li spendo molto ma molto volentieri perchè la mia è veramente un macinino.
Si è più silenziosa, per 99 sicuramente ne vale la pena, anche per l'hd. Vai tranquillo :cool: L'unica cosa sembra non siano stati capaci di fare le cuffie :doh:
Si è più silenziosa, per 99 sicuramente ne vale la pena, anche per l'hd. Vai tranquillo :cool: L'unica cosa sembra non siano stati capaci di fare le cuffie :doh:
vabbè quello poco male, costano una miseria un paio di cuffiette, basta che non sia proprio un difetto della console ;)
britt-one
03-09-2007, 18:01
eh mi sa che a occhio è l'unica, anche perchè tutti i falori rgb e flickering sono sempre tarati in maniera differente;)
cmq domani faccio un salto a vedere se gli sono tornate sperem.... oggi rifaccio le prove col biancone che ho paura possa essere anche il pad;)
FISHER46
03-09-2007, 18:02
vabbè quello poco male, costano una miseria un paio di cuffiette, basta che non sia proprio un difetto della console ;)
No quello no, ma per principio perchè dovrei comprarmi un altro paio di cuffie quando loro sono tenuti a cambiartele? ;) Comunque vai tranquillo, è proprio una bella macchina. Poi ti fanno loro direttamente il travaso dei dati dal vecchio hd al nuovo
FISHER46
03-09-2007, 18:05
eh mi sa che a occhio è l'unica, anche perchè tutti i falori rgb e flickering sono sempre tarati in maniera differente;)
cmq domani faccio un salto a vedere se gli sono tornate sperem.... oggi rifaccio le prove col biancone che ho paura possa essere anche il pad;)
Quello io (per quel che mi riguarda) lo escludo in quanto ho provato con delle altre cuffie (bianche normali) sul mio pad nero nuovo e funge tutto bene, quindi penso sia un problema strettamente legato alle cuffie nere
bieffebieffe
03-09-2007, 18:36
presa.... ghghhghghg
peccato dover rifare da 0 forza gow e splintel cell..:(:(
mi hanno passato soloprofilo perchè avevano la memoria da 54 mega per fare il passaggio :(
hdmi c'è anche audio?
Sgt. Bozzer
03-09-2007, 18:37
hdmi c'è anche audio?
si..;)
FISHER46
03-09-2007, 18:37
presa.... ghghhghghg
peccato dover rifare da 0 forza gow e splintel cell..:(:(
mi hanno passato soloprofilo perchè avevano la memoria da 54 mega per fare il passaggio :(
hdmi c'è anche audio?
Si, ti passa sia audio che l'audio
piperprinx
03-09-2007, 18:43
Si, ti passa sia audio che l'audio
al buio, pero'...:D :D :D
bieffebieffe
03-09-2007, 18:54
AZZ m'ero appena inventato un casino per mettere anhc eaudio altro.. cmq che roba è hd da 120giga e poi ce ne sono 105
presa!
la mia pro era morta e ho preso elite per sostituirla....
sto settando il mio profilo...
volevo prendere anche bioshock assieme alla elite ma era finito......sapete se quello che vendono su play.com è ance ita?
confermo che la elite è davvero silenziosa a confronto della mia vecchia pro...
grande lettore benq.
Aviatore_Gilles
04-09-2007, 09:25
Sarei tentato anch'io, ma 449€ mi sembrano troppi per una console che ormai ha 2 anni sulle spalle, ok l'hdmi e l'hd da 120gb, però proporla almeno a 399€ sarebbe stato già più competitivo.
bhe io mi sono posto una motivazione fittizia per convincermi a comprarla.....
l'hd da 20 gb costa i suoi 70-80 € quindi valeva la pena
so che è una motivazione dubbia....non riuscivo più a stare senza la consolle
ora devo vendere la mia pro...che ha lettore rotto, lo faccio riparare e la vendo.
britt-one
04-09-2007, 09:53
ora devo vendere la mia pro...che ha lettore rotto, lo faccio riparare e la vendo.
Scusa ma nn potevi fare il cambio ad un eb?
manco le controllano, tanto poi le mandano loro in assistenza..
o magari mandare la tua in assistenza e poi prendere la elite
eb a napoli non so dove sono e non mi sono mai informato a riguardo....
la mia era modificata...credo che almeno questo lo controllino. o no?
se mi dici che non controllano nemmeno questo lo faccio sto cambio per una altra elite
britt-one
04-09-2007, 10:02
se mi dici che non controllano nemmeno questo lo faccio sto cambio per una altra elite
no
a me hanno aperto la scatola hanno visto che era tutto imballato... e c'era tutto hanno richiuso e tutto ok
FISHER46
04-09-2007, 10:08
Ieri sera allora mi sono dato alla regolazione di 360+panny e devo dire che ha cambiato faccia :D giocando a gears in live continuavo a dire "mamma mia ma quanto è bello e dettagliato questo gioco" :asd: sono andato a modificare i valori sia del proiettore che quelli interni del gioco (ho fatto la prova solo con gears) e devo dire che ne vale la pena di avere un pò di pazienza a limare le impostazioni fino a raggiungere la massima goduria visiva per gli occhi ;)
britt-one
04-09-2007, 10:17
Ieri sera allora mi sono dato alla regolazione di 360+panny e devo dire che ha cambiato faccia :D giocando a gears in live continuavo a dire "mamma mia ma quanto è bello e dettagliato questo gioco" :asd: sono andato a modificare i valori sia del proiettore che quelli interni del gioco (ho fatto la prova solo con gears) e devo dire che ne vale la pena di avere un pò di pazienza a limare le impostazioni fino a raggiungere la massima goduria visiva per gli occhi ;)
;)
Andre106
04-09-2007, 10:34
porca puttan ieri volevo fare unapartita a Oblivion e il save che mi ero tenutonon funziona!!!:muro: :muro: :muro: mi si blocca a metà il caricamento e addrittura devo staccare la corrente alla elite!!!
Fanculo, 150 ore di gioco in fumo :cry: :cry:
Sgt. Bozzer
04-09-2007, 10:35
condoglianze..:friend:
tu.....
io che praticamente devo ricominciare tutti i giochi da capo?
ma penso di venderli e prendere i nuovi di prossima uscita e stop
Aviatore_Gilles
04-09-2007, 11:25
Ho pensato anch'io che l'hd è un buon valore aggiunto, però si tratta sostanzialmente della stessa console.
L'unica cosa che mi spingerebbe veramente a prenderla è per il nuovo dissipatore e per la bassa rumorosità.
britt-one
04-09-2007, 11:26
Ho pensato anch'io che l'hd è un buon valore aggiunto, però si tratta sostanzialmente della stessa console.
L'unica cosa che mi spingerebbe veramente a prenderla è per il nuovo dissipatore e per la bassa rumorosità.
e la garanzia resettata?
e l'affidabilità??
ed il colore pad etc
e l'hdmi???
MarkManson
04-09-2007, 13:05
raga,ma dandoci la xbox 1 non la 360 mi fanno lo sconto?
e la garanzia resettata?
e l'affidabilità??
ed il colore pad etc
e l'hdmi???
affidabilità uguale alla "vecchia" non credo sia cambiata...
colore nero ma mi piaceva anche il bianco....
hdmi beato chi ha monitor hdmi.....tanto usare hdmi senza 1:1 .....meglio vga imho.
britt-one
04-09-2007, 13:54
affidabilità uguale alla "vecchia" non credo sia cambiata...
colore nero ma mi piaceva anche il bianco....
hdmi beato chi ha monitor hdmi.....tanto usare hdmi senza 1:1 .....meglio vga imho.
il nuovo dissi quelcosa fa
io fortunatamente ho un vpr che mappa1:1 il 720p
e cmq la mia era del day 1 in termine garanzia e valore
visto che appena esce la ver con hdmi le pro di adesso varranno quanto una core
Oggi ho fatto il cambio da ebgames portando pro + Saints Row e Hitman , non è che ci ho guadagnato molto a far l'operazione , ma ho valutato i pro e contro e mi son deciso. Alla fine sta console mi viene a costare 500 euro nell'arco di 14 mesi. 330 di pro ( comprata luglio 2006) e circa 70 euro per i 2 giochi comprati usati + i 100 euro . I contro sono : sempre cpu a 90nm , hd da 120gb che fa aumentare il prezzo rispetto ad una pro di almeno 60-70 euro.
I pro sono : Scalda meno , un po' meno rumore , e ( spero ) un po' più di affidabilità anche dopo la scandenza della garanzia , uscita hdmi , hd più capiente ( però preferivo un hd da 40-60gb e spendere un po' meno ).
Diciamo che la valutazione di 270 euro che ebgames fa per la pro è ottima , in quanto a breve uscira la pro con uscita hdmi e altri piccoli miglioramenti , quando uscirà le vecchie pro si svaluteranno ancora di più rispetto al normale.
Alla fine ho speso (in senso assoluto) 500 euro per la ps3 e 500 euro per l'xbox360. Se non consideriamo i giochi la ps3 a livello di qualità\prezzo è decisamente superiore all'xbox360. Cmq l'elite doveva uscire un anno fa almeno, la microsoft non doveva far uscire una console con una qualità così bassa , perchè alla fine chi se le presa in quel posto sono stati gli utenti.
Cmq gow , lost planet , dead rising me li sono goduti appieno,nonostante i difetti della console microsoft.
Siddhartha
04-09-2007, 14:06
se senti di qlc shop che fa questa permuta a napoli, fammi un fischio per favore :)
forse blockbuster che stai nei pressi di via roma :D
ma non so...
vado a vedere stasera
britt-one
04-09-2007, 14:13
Oggi ho fatto il cambio da ebgames portando pro + Saints Row e Hitman , non è che ci ho guadagnato molto a far l'operazione , ma ho valutato i pro e contro e mi son deciso. Alla fine sta console mi viene a costare 500 euro nell'arco di 14 mesi. 330 di pro ( comprata luglio 2007 ) e circa 70 euro per i 2 giochi comprati usati + i 100 euro . I contro sono : sempre cpu a 90nm , hd da 120gb che fa aumentare il prezzo rispetto ad una pro di almeno 60-70 euro.
I pro sono : Scalda meno , un po' meno rumore , e ( spero ) un po' più di affidabilità anche dopo la scandenza della garanzia , uscita hdmi , hd più capiente ( però preferivo un hd da 40-60gb e spendere un po' meno ).
Diciamo che la valutazione di 270 euro che ebgames fa per la pro è ottima , in quanto a breve uscira la pro con uscita hdmi e altri piccoli miglioramenti , quando uscirà le vecchie pro si svaluteranno ancora di più rispetto al normale.
Alla fine ho speso (in senso assoluto) 500 euro per la ps3 e 500 euro per l'xbox360. Se non consideriamo i giochi la ps3 a livello di qualità\prezzo è decisamente superiore all'xbox360. Cmq l'elite doveva uscire un anno fa almeno, la microsoft non doveva far uscire una console con una qualità così bassa , perchè alla fine chi se le presa in quel posto sono stati gli utenti.
Cmq gow , lost planet , dead rising me li sono goduti appieno,nonostante i difetti della console microsoft.
scusa una domanda.. ma tu gli hai dato indietro un 360 pro nuovo??
perchè la pro è stata in offerta per piu' di un mese a 299€ ed alcuni ancora ce l'hanno.
facciamo un calcolo ragionevole...
diciamo che la tua pro vale oggi 250€ ad essere buoni perchè molti aspettano la ver con hdmi e non la prendono se non a prezzi bassi mooolto bassi
cmq
diciamo 250€+ 70 dei giochi + 99€
alla fine l'hai pagata420 risparmiando 30 che al negozio, senza avere lo smenamento del vendere il tutto.
e ti ci volgio a vendere hitman e saints row a 35€;)
Siddhartha
04-09-2007, 14:25
forse blockbuster che stai nei pressi di via roma :D
ma non so...
vado a vedere stasera
grazie!!! fammi sapere :D
scusa una domanda.. ma tu gli hai dato indietro un 360 pro nuovo??
In effetti è luglio 2006 :) ho sbagliato a scrivere :)
e ti ci volgio a vendere hitman e saints row a 35€;)
Il principale motivo è stato proprio che potevo dare indietro sti due giochi :)
Che in effetti a dir tanto prendevo 35-40 euro dalla loro vendita
Alla fine la convenienza c'è stata , però avrei preferito scambiare la pro + 2 giochi con una pro con hdmi possibilmente nera , però sti 2 giochi erano già al limite e fra 2-3 mesi non li avrebbero più presi indietro.
pier.3dnow
04-09-2007, 15:28
Oggi ho fatto il cambio da ebgames portando pro + Saints Row e Hitman , non è che ci ho guadagnato molto a far l'operazione , ma ho valutato i pro e contro e mi son deciso. Alla fine sta console mi viene a costare 500 euro nell'arco di 14 mesi. 330 di pro ( comprata luglio 2006) e circa 70 euro per i 2 giochi comprati usati + i 100 euro . I contro sono : sempre cpu a 90nm , hd da 120gb che fa aumentare il prezzo rispetto ad una pro di almeno 60-70 euro.
non ho capito bene..quindi tu i salvataggi li hai xsi o ti hanno fatto loro il famoso "trasloco"??
non ho capito bene..quindi tu i salvataggi li hai xsi o ti hanno fatto loro il famoso "trasloco"??
Io li ho chiamati prima e gli ho chiesto per i salvataggi come si poteva fare , il commesso mi ha detto che dovevo procurarmi una memory , io gli ho detto che non aveva molto senso spendere 35euro per una memory che avrei usato solo una volta e allora lui molto gentilmente ha chiamato un'altro negozio ebgames e poi mi ha richiamato e mi ha detto che mi faceva il trasferimento con una memory card che aveva in negozio ( nuova ) dicendomi che poteva farlo solo se i salvataggi non erano molti e l'operazione non richiedeva troppo tempo ( avevo solo 4 giochi di cui mi servivano i salvataggi )
pier.3dnow
04-09-2007, 18:53
Io li ho chiamati prima e gli ho chiesto per i salvataggi come si poteva fare , il commesso mi ha detto che dovevo procurarmi una memory , io gli ho detto che non aveva molto senso spendere 35euro per una memory che avrei usato solo una volta e allora lui molto gentilmente ha chiamato un'altro negozio ebgames e poi mi ha richiamato e mi ha detto che mi faceva il trasferimento con una memory card che aveva in negozio ( nuova ) dicendomi che poteva farlo solo se i salvataggi non erano molti e l'operazione non richiedeva troppo tempo ( avevo solo 4 giochi di cui mi servivano i salvataggi )
molto interessante!
qualcuno ha usufruito della promozione a MI?
se si quale ebzozzgames? (intendo pls scrivete l'indirizzo ;))
kenjcj2000
04-09-2007, 19:43
domanda......:)
la mia elite è collegata in vga..... la cosa strana è che a diff del mio vecchio 360 la schermata di accensione sul tv appare dopo circa 15 secondi.....
succede solo a me?
(a britt no :O )
molto interessante!
qualcuno ha usufruito della promozione a MI?
se si quale ebzozzgames? (intendo pls scrivete l'indirizzo ;))
se vai al centro commerciale a bonola ti fanno il "copia incolla" del tuo hd su quello nuovo tramite cavetto...
domanda......:)
la mia elite è collegata in vga..... la cosa strana è che a diff del mio vecchio 360 la schermata di accensione sul tv appare dopo circa 15 secondi.....
succede solo a me?
(a britt no :O )
uso anch'io la vga e a me va liscia come la vecchia.
kenjcj2000
04-09-2007, 19:55
uso anch'io la vga e a me va liscia come la vecchia.
mmmmm
allora x fare la prova (visto che entro 30gg la posso sostituire) provo a riportarla x vedere.... nessun malfunzionamento.... solo che non capisco cosa può essere :mad:
porca puttan ieri volevo fare unapartita a Oblivion e il save che mi ero tenutonon funziona!!!:muro: :muro: :muro: mi si blocca a metà il caricamento e addrittura devo staccare la corrente alla elite!!!
Fanculo, 150 ore di gioco in fumo :cry: :cry:
a me e' capitato lo stesso problema sulla mia pro.
la mia opinione e' che sia un bug critico di oblivion.:(
certo che alla bethesda dei programmatori peggiori non potevano assumere.:rolleyes:
piperprinx
04-09-2007, 22:45
a me e' capitato lo stesso problema sulla mia pro.
la mia opinione e' che sia un bug critico di oblivion.:(
certo che alla bethesda dei programmatori peggiori non potevano assumere.:rolleyes:
e gia', funzionava, sposto il save, e la colpa e' di Oblivion?:mbe:
Averne di Bethesda!
bieffebieffe
05-09-2007, 01:14
se vai al centro commerciale a bonola ti fanno il "copia incolla" del tuo hd su quello nuovo tramite cavetto...
io sono andato a quello di paderno e mi hanno datoper farepassaggiouna memory ma hadetto che poteva aprire solo lapiu piccola che aveva li ed era la 52mega... ovvero giusto profilo e altre tre cagate sono riuscito a spostare i tre salvataggi persi tutti :(
p.s. l'elite che hoioscalda comeun fornello anche lei.. ma nn le ho messo leventole a posta...
per chi mi aveva detto che con la risoluzione delmio video settare 480 o 720 era uguale rispondo dicendo che ho fatto qualche provaein gow col 480 vedo la linea dei proiettili nn definita... sembra piu una barra che tanti colpi.. col 720 invece si distinguono bene....col 1080 nn riesco a capire se cambia qualcosa dal 720.
p.s. sto per comprare un altro tv 32 o 37 quasi dedicato completamente alla elite...qualcuno sa darmi un consiglio spesa max fino a 800€ ho visto certe offertea mediaworld ma ci sono tele che seppur hd ready e risoluzione 1366 ecc ecc sono meno definie di altre perchè modelli piu vecchi e pannelli di minor qualità,seppur con stessa risoluzione.
io trovato questi:
acer at3720 a 699€
samsung
le37s62 699€ (questo in offerta è di due anni fa. ora c'è il 37s81 che ha quasi stessi dati ma si vede molto meglio)
le32s81 699€
le32s86
lg 32lc41 599@
io sono andato a quello di paderno e mi hanno datoper farepassaggiouna memory ma hadetto che poteva aprire solo lapiu piccola che aveva li ed era la 52mega... ovvero giusto profilo e altre tre cagate sono riuscito a spostare i tre salvataggi persi tutti :(
p.s. l'elite che hoioscalda comeun fornello anche lei.. ma nn le ho messo leventole a posta...
ripara la barra spaziatrice della tua tastiera.................
mmmmm
allora x fare la prova (visto che entro 30gg la posso sostituire) provo a riportarla x vedere.... nessun malfunzionamento.... solo che non capisco cosa può essere :mad:
ma sullo sharp nuovo la vecchia l'avevi provata?
bieffebieffe
05-09-2007, 08:55
ripara la barra spaziatrice della tua tastiera.................
c'hai anche ragione!
e gia', funzionava, sposto il save, e la colpa e' di Oblivion?:mbe:
Averne di Bethesda!
io non ho spostato nessun save game.
il problema mi e' capitato con l'espansione shivering isle.
invece di polemizzare,potresti benissimo argomentare seriamente.:D
enry2772
05-09-2007, 09:13
Bella ma secondo me chi ha la pro non conviene..io ad esempio prendero' la PS3 cosi' le ho tutte e due!!! :)
io sull'lcd ho vga-dvi e component
se facessi cambio e prendo la elite mi conviene?
britt-one
05-09-2007, 09:56
Bella ma secondo me chi ha la pro non conviene..io ad esempio prendero' la PS3 cosi' le ho tutte e due!!! :)
bravo... è ottima come lettore blueray....
per il resto nn ci giocherai mai
britt-one
05-09-2007, 09:57
ma sullo sharp nuovo la vecchia l'avevi provata?
mirko prova a fartela cambiare....
alle brutte dici a casa funzionava, non è che siete voi che avete problemi elettrici:D
Sgt. Bozzer
05-09-2007, 09:58
per il resto nn ci giocherai mai
per il momento.. :D
PS.
:sperem:
mirko prova a fartela cambiare....
alle brutte dici a casa funzionava, non è che siete voi che avete problemi elettrici:D
no britt, ste cose non ci riesco a farle.
L'unica fregatura data in vita mia a qualcuno mi sono portato il rimorso una vita e non era nemmeno voluta.
aspetto 25giorni e appena arriva la cambio con la elite.
Nel frattempo mollo l'hd ad un mio amico che non ha il live quindi se mi vedete online è lui non sono io.
in compenso mi presta la Ps3 che tanto non utilizza più così avrò modo di dire quanto fa cagare con precisione assoluta.:D
kenjcj2000
05-09-2007, 12:26
no britt, ste cose non ci riesco a farle.
L'unica fregatura data in vita mia a qualcuno mi sono portato il rimorso una vita e non era nemmeno voluta.
aspetto 25giorni e appena arriva la cambio con la elite.
Nel frattempo mollo l'hd ad un mio amico che non ha il live quindi se mi vedete online è lui non sono io.
in compenso mi presta la Ps3 che tanto non utilizza più così avrò modo di dire quanto fa cagare con precisione assoluta.:D
manco te la provano..... quardano solo che ci siano tutti gli accessori...... :O
manco te la provano..... quardano solo che ci siano tutti gli accessori...... :O
ormai comunque è fatta, ho già chiamato l'assistenza ed entro domani passano a prenderla.
Sicuro mi rimandano uno scassone del dayone usato notte e giorno in una bisca turca fumosa. :O
vabbè che la mia si è subita un 4-500 ore di gioco
kenjcj2000
05-09-2007, 12:38
ormai comunque è fatta, ho già chiamato l'assistenza ed entro domani passano a prenderla.
Sicuro mi rimandano uno scassone del dayone usato notte e giorno in una bisca turca fumosa. :O
ti mandano una di quelle che ritirano al game:).... vivi di prepotenza e riportala.... a loro se funziona oppure no non frega na cippa...... altrimenti x che non le provano??:D
qua da me le provano (accensione per vedere i led rossi) boh
piperprinx
05-09-2007, 13:01
io non ho spostato nessun save game.
il problema mi e' capitato con l'espansione shivering isle.
invece di polemizzare,potresti benissimo argomentare seriamente.:D
quando tu argomenterai :
certo che alla bethesda dei programmatori peggiori non potevano assumere:D
con quello che hanno venduto ed i voti che ha preso oblivion e' ben difficile che cambino programmatori....senza contare che per l'estensione del gioco ha pochissimi bug out of the box.
non volevo polemizzare, si fa per ridere:D
FISHER46
05-09-2007, 13:03
Sono appena stato all'eb a farmi cambiare le cuffie, stasera le provo, speriamo queste vadano!! :sperem: Pensate che per procedura dovrebbero ritirare TUTTA la console completa in tutte le sue parti mi hanno detto, ma dato che per fortuna ormai mi conoscono (e soprattutto per fortuna che avevano altre elite) me le hanno cambiate direttamente
si come la mia bannata.:cool:
Ciao ragazzi, è una questione di importanza stratosferica, vorrei sapere se qualcuno possiede oltre che l'elite, un monitor con presa dvi! Possibilmente per pc grazie mille... Un saluto
si come la mia bannata.:cool:
la mia era modificata ma non è mai stata bannata
Ciao ragazzi, è una questione di importanza stratosferica, vorrei sapere se qualcuno possiede oltre che l'elite, un monitor con presa dvi! Possibilmente per pc grazie mille... Un saluto
io sul mio monitor pc ho sia vga che dvi,ma l'attacco alla presa vga.
britt-one
05-09-2007, 15:01
io sul mio monitor pc ho sia vga che dvi,ma l'attacco alla presa vga.
beh io il dvi lo proverei visto che puoi mappare 1:1 ma in qualità dgt
;)
pier.3dnow
05-09-2007, 15:11
domanda: ma x dare indietro la propria 360 al ebg. e prendere l'elite si prendono i tuoi dati (oltre al cash??
altra: qualcunoè riuscito ad ottenere il passaggio di profilo+giochi+salvataggi senza alcun problema?
io ho fatto la richiesta alla microsoft per il cavo trasferimento dati ...DATA MIGRATION KIT.
vediamo quando arriva ;D
http://www.xbox.com/en-US/support/systemuse/xbox360/console/datamigration.htm
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/783/783873/xbox-360-hard-drive-transfer-20070426021943688-000.jpg
Ho un pò di domande:
1-All'ebgames vogliono indietro una xbox360 pro o anche core??
2-Mi confermate che non controllano se è guasta o meno??
3-Cosa altro vogliono oltre all'xbox360(es.Quali cavi)??
4-Accettano tutti i giochi xbox360???
5-Sapete fino a quando è valida la promozione??
Se qualcuno fosse così gentile da rispondermi mi toglierebbe un pò di dubbi.....:)
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
pier.3dnow
05-09-2007, 16:24
Ho un pò di domande:
1-All'ebgames vogliono indietro una xbox360 pro o anche core??
2-Mi confermate che non controllano se è guasta o meno??
3-Cosa altro vogliono oltre all'xbox360(es.Quali cavi)??
4-Accettano tutti i giochi xbox360???
5-Sapete fino a quando è valita la promozione??
Se qualcuno fosse così gentile da rispondermi mi toglierebbe un pò di dubbi.....:)
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
1. solo pro, neanke core+hdd accettano
2. certo che controllano, almeno se funziona
3. vogliono tutto il contenuto della pro, ma non necessitano di scatola
4. accettano tutti i giochi tranne quelli usciti versione classic, pal ita e x andare sul sicuro quelli del 2007
5. al momento non ha scadenza
bieffebieffe
05-09-2007, 16:47
1. solo pro, neanke core+hdd accettano
2. certo che controllano, almeno se funziona
3. vogliono tutto il contenuto della pro, ma non necessitano di scatola
4. accettano tutti i giochi tranne quelli usciti versione classic, pal ita e x andare sul sicuro quelli del 2007
5. al momento non ha scadenza
accettano anch ela core ma conguaglio 199
Su nextgame hanno fatto la recensione dell'elite...e dicono che sia più silenziosa e che scaldi meno, montando il dissipatore nuovo. E' o non è così? Tutte montano il dissipatore nuovo?
è così
e confermo che scalda meno
FISHER46
06-09-2007, 08:12
Sembra impossibile ma anche con le cuffie nuove appena cambiate si ripropone sempre lo stesso problema di prima dei disturbi :cry: Basta solo toccare leggermente il connettore una volta inserito nel pad per sentire già dei disturbi in cuffia, come se non fosse ben connesso. Ma che scatole, adesso proprio non so più da cosa dipenda.. Pad nero con cuffie bianche funge tutto alla perfezione, con quelle nere si creano di quei disturbi fuori dal mondo.. Vabbè che ho le altre bianche, però mi sembra strano che 2 su 2 non vadano.. Stasera le proverò su pad "vecchio" bianco
Sembra impossibile ma anche con le cuffie nuove appena cambiate si ripropone sempre lo stesso problema di prima dei disturbi :cry: Basta solo toccare leggermente il connettore una volta inserito nel pad per sentire già dei disturbi in cuffia, come se non fosse ben connesso. Ma che scatole, adesso proprio non so più da cosa dipenda.. Pad nero con cuffie bianche funge tutto alla perfezione, con quelle nere si creano di quei disturbi fuori dal mondo.. Vabbè che ho le altre bianche, però mi sembra strano che 2 su 2 non vadano.. Stasera le proverò su pad "vecchio" bianco
è possibile che abbiano fatto male una partita di cuffie allora altrimenti non si spiega sta cosa.
Impressionante comunque l'assistenza microsoft.
Ore 18.00 di martedì accendo la 360 e mi fa i 3 led rossi.
ore 18.15 dopo ripetuti tentativi per avviarla contatto l'assistenza.
Ore 18.18 parlo con un operatore che mi fa rifare le varie prove, registra la console e mi dice che è effettivamente andata pertanto di imballarla che mandavano un corriere a prenderla.
Il giorno seguente ore 10.00 se la sono passata a prendere :eek:
Minkiaaaa....
britt-one
06-09-2007, 08:56
è possibile che abbiano fatto male una partita di cuffie allora altrimenti non si spiega sta cosa.
Impressionante comunque l'assistenza microsoft.
Ore 18.00 di martedì accendo la 360 e mi fa i 3 led rossi.
ore 18.15 dopo ripetuti tentativi per avviarla contatto l'assistenza.
Ore 18.18 parlo con un operatore che mi fa rifare le varie prove, registra la console e mi dice che è effettivamente andata pertanto di imballarla che mandavano un corriere a prenderla.
Il giorno seguente ore 10.00 se la sono passata a prendere :eek:
Minkiaaaa....
a prendersela fanno presto è a ridarltela che ci mettono una cifra....
a prendersela fanno presto è a ridarltela che ci mettono una cifra....
ci loro, già mi mancano le seratine con il clan.
e sto fine settimane sto pure senza moglie tritacaxxi a casa :muro:
me tocca giocare con quel cesso della Ps3 che mi ha prestato un mio amico :sofico:
senti brit, questo non ci ha mai giocato online con la 3 quindi sta ancora con un firmware preistorico.
ma se volgio andare live devo rischiare di aggiornargliela o posso andarci con quel firmware?
Ps.: domani sera vado da lui per una seratina Gears, quindi se ci siete ci becchiamo visto che gli presto l'hd con la mia user :D
britt-one
06-09-2007, 09:46
ci loro, già mi mancano le seratine con il clan.
e sto fine settimane sto pure senza moglie tritacaxxi a casa :muro:
me tocca giocare con quel cesso della Ps3 che mi ha prestato un mio amico :sofico:
senti brit, questo non ci ha mai giocato online con la 3 quindi sta ancora con un firmware preistorico.
ma se volgio andare live devo rischiare di aggiornargliela o posso andarci con quel firmware?
Ps.: domani sera vado da lui per una seratina Gears, quindi se ci siete ci becchiamo visto che gli presto l'hd con la mia user :D
1 : l'agg fallo cmq non comporta rischi
2 : non serve che ti porti l'hd, basta che fai aggiungi account e recupera dal live ci mette 5min sono 3,5 mega +o-
3 : ma se non ci sei mai col clan cosa dovrebbe mancarti???? :-D
FISHER46
06-09-2007, 10:19
Ieri ho chiamato l'assistenza per farmi mandare il cavo trasferimento dati pure a me, mi hanno dato sui 10gg come tempistica, staremo a vedere
1 : l'agg fallo cmq non comporta rischi
2 : non serve che ti porti l'hd, basta che fai aggiungi account e recupera dal live ci mette 5min sono 3,5 mega +o-
3 : ma se non ci sei mai col clan cosa dovrebbe mancarti???? :-D
3: ma che caxxo stai a di, ogni volta che vi vedo online vi rompo i coglioni per giocare.
E' solo che non mi posso collegare quanto voi e capita spesso che voi non giocate quando sono connesso io, ergo...
Poi con il caxxo che mi fate sapere quando vi vedete brutti bastardi che non siete altro. :Prrr:
Vediamo di moderare il linguaggio please
3: ma che caxxo stai a di, ogni volta che vi vedo online vi rompo i coglioni per giocare.
E' solo che non mi posso collegare quanto voi e capita spesso che voi non giocate quando sono connesso io, ergo...
Poi con il caxxo che mi fate sapere quando vi vedete brutti bastardi che non siete altro. :Prrr:
che scaricatore di porto :asd::D
Salve, vorrei portare indietro al Gamestop (EB) la mia Pro. Siccome è moddata ma non bannata, visto che non uso il Live per mancanza dell'ADSL, vorrei sapere una cosa:
Se loro la rivendono ed al nuovo acquirente la bannano sul live visto che è modificata, quest'ultimo la riporterà indietro incavolatissimo. A questo punto che succede? Sono io il responsabile dell'accaduto visto che ho fatto il vago sul fatto della modifica? Da quanto ho capito quando dai la console in permuta, vengono richiesti i dati personali, anagrafici...
Grazie in anticipo a tutti :)
non penso che le rivendano e' una sorta di "rottamazione" pero non ne sono sicuro.
Salve, vorrei portare indietro al Gamestop (EB) la mia Pro. Siccome è moddata ma non bannata, visto che non uso il Live per mancanza dell'ADSL, vorrei sapere una cosa:
Se loro la rivendono ed al nuovo acquirente la bannano sul live visto che è modificata, quest'ultimo la riporterà indietro incavolatissimo. A questo punto che succede? Sono io il responsabile dell'accaduto visto che ho fatto il vago sul fatto della modifica? Da quanto ho capito quando dai la console in permuta, vengono richiesti i dati personali, anagrafici...
Grazie in anticipo a tutti :)
Fossi in te darei indietro la vecchia pro senza pensarci troppo e senza farti troppe pippe mentali.
Poi ahoo....a chi tocca 'nse 'ngrugna :D
britt-one
06-09-2007, 15:21
ho preso il messenger kit....
è bellissimo..
solo che ora mi tocca verniciarlo nero:D
ragazzi siccome devo andarmi a comprarmi la xbox 360 è meglio quella di adesso o xbox 360 elite non vorrei cogliermi una fregatura! attendo vostre info! grazie! :)
è bellissimo..
solo che ora mi tocca verniciarlo nero:D
secondo me a Natale Microsoft ti manda una strenna Natalizia :sofico:
Yngwie74
06-09-2007, 15:31
Fossi in te darei indietro la vecchia pro senza pensarci troppo e senza farti troppe pippe mentali.
Certo, poi se un disgraziato verra' inculato per colpa tua (come farebbe lui a sapere che la console e' moddata?) a te che ti frega...
Questo potra' anche riportare la console incavolato ad EB games, ma come fara' a dimostrare di non essere stato lui a modificare la console?
Fino a che fregate una multinazionale che non pensa altro che al lucro non mi permetto nemmeno di giudicarvi, ma se date il pacco a qualcuno che magari sborsera' una cifra, che ha impiegato tempo e sacrificio per raggiungere, mi fate veramente pena.
chi mi puo rispondere???:cry:
britt-one
06-09-2007, 15:37
secondo me a Natale Microsoft ti manda una strenna Natalizia :sofico:
a natale dovrebbe arrivare l'offerta dell' hddvd con sconto e film
chi mi consiglia:cry: :confused: :mc:
Non ti sembra di esagerare ?
3 Post intervallati da pochi minuti in cui chiedi la stessa cosa.
Aspetta un po' ed avrai risposta o guarda tu stesso le differenze tra i vari modelli.
ok aspettero che mi rispondano scusa!!!:(
soundout
06-09-2007, 15:47
se non puoi satare senza giocare comprala e poi la vendi o la dai dentro
soundout
06-09-2007, 15:48
io ad esempio ad una elite mi sì è bruciato il lettore e me ne sono presa un'altra, pechè un mese senza giocare nn potevo stare (p.s. non ho soldi da buttare :D )
britt-one
06-09-2007, 15:49
ok aspettero che mi rispondano scusa!!!:(
magari qualche info in piu' su cosa ti serve sapere aiuterebbe;)
la scelta della console non è una scienza esatta
quindi??? che mi consigli???:)
soundout
06-09-2007, 15:53
quindi??? che mi consigli???:)
ci sono titoli xbox360 che ti garbano?
volevo sapere tra le due quale e la piu potente
non penso che le rivendano e' una sorta di "rottamazione" pero non ne sono sicuro.
Se fosse così, non avrei problemi a ridarla indietro... Ma se invece le rivendono (e penso che sia così) non voglio dare il pacco a nessuno e quindi la tengo.
allora?
scusa ma secondo te in un threads della 360 Elite che ti rispondono?
Ti do un aiutino, non è la wiiiiiiii :sofico:
FISHER46
06-09-2007, 16:54
volevo sapere tra le due quale e la piu potente
Potente? Le 2 versioni cambiano solo per dotazione essenzialmente (con hd da 120gb, uscita HDMI, nuovo sistema di dissipazione e minore rumorosità). La "potenza" rimane invariata tra le due. Se hai un tv che puoi mappare 1:1 con l'HDMI allora ben venga dato che lo puoi sfruttare per bene, sennò prenditi una pro che vai comunque tranquillo ;)
io ad esempio ad una elite mi sì è bruciato il lettore e me ne sono presa un'altra, pechè un mese senza giocare nn potevo stare (p.s. non ho soldi da buttare :D )
e che ci fai con la seconda quando ritorna?
accetti scambi con conguaglio pro? :D
bieffebieffe
06-09-2007, 19:14
a voi capita mai che nn vi va sul live automaticamente?
a voi capita mai che nn vi va sul live automaticamente?
bieffebieffe come già detto in pvt hai la sign abbondantemente fuori regolamento che ricordo :
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Quindi per cortesia cambiamola ;)
Come sono le nuove cuffie?
Yngwie74
06-09-2007, 21:23
Se fosse così, non avrei problemi a ridarla indietro... Ma se invece le rivendono (e penso che sia così) non voglio dare il pacco a nessuno e quindi la tengo.
Certo che le rivendono, Ebgames mica e' un ente di beneficienza. :)
MarkManson
06-09-2007, 21:27
raga,ma qualcuno sa se dando indietro l'xbox NORMALE,quella numero 1...con i giochi sia possibile avere lo sconto?E quanto?RISPONDETE PER cortesia
britt-one
07-09-2007, 08:27
Come sono le nuove cuffie?
il prodotto è complessivamente eccellente.
unico neo nn hanno fatto uscire in conemporanea quello per la elite.
le cuffie sono veramente ottime.
i stasti perfetti ed inoltre, differentemente da come pensavo, nn serve aprire la slide dash per chattare, serve solo ed unicamnte per iniziare una conversazione.
poi il tutto si gestisce su un pop-up in trasparenza che non appesantisce assolutamente la console... si puo' passare da una conversazione all'altra mediante combinazione di tasti, idem per poter rispondere a chat iniziata da altri....
veramente totale
britt-one
07-09-2007, 08:30
raga,ma qualcuno sa se dando indietro l'xbox NORMALE,quella numero 1...con i giochi sia possibile avere lo sconto?E quanto?RISPONDETE PER cortesia
credo sia possibile darla indietro ma solo per una valutazione, non per la promozione.
inoltre calcola che la vendo usata a 89€ quindi nn so...
nn credo ti convenga
Certo, poi se un disgraziato verra' inculato per colpa tua (come farebbe lui a sapere che la console e' moddata?) a te che ti frega...
Questo potra' anche riportare la console incavolato ad EB games, ma come fara' a dimostrare di non essere stato lui a modificare la console?
Fino a che fregate una multinazionale che non pensa altro che al lucro non mi permetto nemmeno di giudicarvi, ma se date il pacco a qualcuno che magari sborsera' una cifra, che ha impiegato tempo e sacrificio per raggiungere, mi fate veramente pena.
Il problema non è il mio ma della ebgames che non controlla la merce che le viene data indietro in queste promozioni :O
P.S. Cmq non ho mai fatto una cosa del genere, e la mia era solo una battuta (ho messo lo smile alla fine)
Aciducci su sto forum eh.....:doh:
Andre106
07-09-2007, 10:01
cmq da quanto ho capito parlando col mio amico di GS, le console le ridanno indietro, se volete oggi chiedo conferma
avevo sentito pure io che le danno indietro e non le vendono...forse e' per questo che non le controllano,boh.
britt-one
07-09-2007, 11:32
avevo sentito pure io che le danno indietro e non le vendono...forse e' per questo che non le controllano,boh.
Mia personalissima idea di come andrà il tutto.
eb ha un'accordo con ms per restituire le console
in questa maniera avranno
buona parte degli utenti bannati che cambieranno console con la elite
la possibilità di scegliere quali dare indietro e quali tenersi magari da vendere(ma ne dubito).
MS sbloccherà le console bannate, le ricondizionerà e avra' console da ridare indietro come rigenerate o parti di ricambio.
così praticamente all'utente bannato ha venduo quasi 2 console storandosi in casa parti di ricambio;)
IMHO
Andre106
07-09-2007, 11:40
non mi pronuncio sul ban ma è da qualche giorno che la penso come te sulle console..mi son fatto l'idea che tornano a MS e poi le rimandano rigenerate in RMA ;) , sarebbe una furbata e non credo che non ci abbia pnsato nessuno in MS se ci siamo arrivati noi :asd:
non mi pronuncio sul ban ma è da qualche giorno che la penso come te sulle console..mi son fatto l'idea che tornano a MS e poi le rimandano rigenerate in RMA ;) , sarebbe una furbata e non credo che non ci abbia pnsato nessuno in MS se ci siamo arrivati noi :asd:
Spunti molto interessanti :asd:
cmq da quanto ho capito parlando col mio amico di GS, le console le ridanno indietro, se volete oggi chiedo conferma
Magari :)
bieffebieffe
07-09-2007, 12:55
il ragazzo della eb mi ha detto che le rivendono. la mia l'ha provata perchè aveva gia preso un'inculata. per chi vuole la pro a blockbuster c'è la pro con gow a 279
domanda col lg 37lf65 fullhd poso mappare 1 a 1col hdmi?
il ragazzo della eb mi ha detto che le rivendono. la mia l'ha provata perchè aveva gia preso un'inculata. per chi vuole la pro a blockbuster c'è la pro con gow a 279
Quindi se compro la pro da blockbuster e poi la ridò all'ebgames con 2 giochi (1 dei quali Gow in bundle), l'elite la pago non più di 400 euro (considerando i 279 per la pro + i 99 come differenza) o sbaglio, funziona così giusto????
britt-one
07-09-2007, 13:10
Quindi se compro la pro da blockbuster e poi la ridò all'ebgames con 2 giochi (1 dei quali Gow in bundle), l'elite la pago non più di 400 euro (considerando i 279 per la pro + i 99 come differenza) o sbaglio, funziona così giusto????
sepensi di pagare 2 giochi 20€ si:D
bieffebieffe
07-09-2007, 15:19
sepensi di pagare 2 giochi 20€ si:D
gears è nella confezione e eb da cod3 a 27euro che lo ritira tranquillamente
Siddhartha
07-09-2007, 19:22
oggi sono stato da blockbuster chiedendo di eventuali permute dando dentro la vecchia versione di x360: mi hanno risposto che epr avere la elite ci vuole x360 + 199euro!
i giochi non sono contemplati nell'offerta!
oggi sono stato da blockbuster chiedendo di eventuali permute dando dentro la vecchia versione di x360: mi hanno risposto che epr avere la elite ci vuole x360 + 199euro!
i giochi non sono contemplati nell'offerta!
Decisamente migliore la promozione di ebgames
Siddhartha
07-09-2007, 20:02
Decisamente migliore la promozione di ebgames
magari quando avrò un po' di tempo andrò a quello di benevento per la permuta!
MarkManson
07-09-2007, 20:38
Quindi in sostanza conviene comprarla...poi la si usa la si da ad eb e sicompra la elite a quasi 100€ in meno?!Quanto costa di listino la elite?
Quindi in sostanza conviene comprarla...poi la si usa la si da ad eb e sicompra la elite a quasi 100€ in meno?!Quanto costa di listino la elite?
Credo 449
raffa(ati)
08-09-2007, 06:20
Non capisco perche la gente spende 499€, per una consol "identica" alla sua precedessore..
Se avete speso 399€ per la versione Lite "bianca"..
Adesso dovreste spendere 499€ per la version Elite "Nera".
Totale 898€, poi c'e da comprare 1 joypad....
Alla fine avrete speso più di 900€, e non avete neanche un lettore Hd-DVD, il vostro microprocessore è fermo da 4 anni..
Per non parlare poi dei problemi che si genereranno col tempo.. (vi ciene in mente qualcosa?) "bzzz-bzzz uffa!! devo chiamare l'assistenza clienti perchè la mia consol si è bruciata".. (:D )
Vedo questa consol come "prodotto industriale", e non come "Consol,Lettore da tavolo, COMPUTER (LINUX) + INTERNET BROWSER...".
^^^^^
Io per questo spenderei anche 700€.
Secondo me il prezzo corretto per la versione Lite di xbox 360 è di 290\320€.
Io personalmente non farei mai un aquisto uguale a quello fatto 3 anni fà, per avere la stessa cosa di un colore diverso..
(ha dimenticavo.. è vero nella versione Lite c'e il cavetto HD incluso. Questa è una valida ragione per aquistarla...:doh: )
Microsoft sei la milgiore nell'ambito dei PC, in quanto alle consol.. Lasciamo stare..
N.B non stò cercando nessuna "rissa" è solo che a me queste "tirate per il culo", da qualunque parte provengano, non mi piaciono. ed allora mi sono espresso. ciao
Non capisco perche la gente spende 499€, per una consol "identica" alla sua precedessore..
Se avete speso 399€ per la versione Lite "bianca"..
Adesso dovreste spendere 499€ per la version Elite "Nera".
Totale 898€, poi c'e da comprare 1 joypad....
Alla fine avrete speso più di 900€, e non avete neanche un lettore Hd-DVD, il vostro microprocessore è fermo da 4 anni..
4 anni :confused: che dici????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.