PDA

View Full Version : SSC Napoli - Official Thread Stagione 2007/2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7]

alexio.bin
11-06-2008, 11:55
e se quelli sono i prezzi, sta spendendo anche parecchio!:confused:

Sylvester
11-06-2008, 11:56
e se quelli sono i prezzi, sta spendendo anche parecchio!:confused:

In effetti........non vorrei che siano questi i "botti" promessi dal presidente :O

alexio.bin
11-06-2008, 12:21
penso proprio di si!;)

lele980
11-06-2008, 12:46
Vediamo sto Denis...

spero non sia un nuovo calderon! :stordita:

o mio dio !!! mi vengono i brividi
se ci ripenso

come pure caio:mbe: :mbe: :mbe:

>|HaRRyFocKer|
11-06-2008, 13:13
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=1692&content=0 :O

Sylvester
11-06-2008, 13:33
Speriamo che la stagione dell'anno scorso non sia una meteora ma solo l'inizio: a questo punto con Maggio a destra dobbiamo per forza spostare Mannini a sinistra, e inoltre come minimo ci vuole un'altro attaccante e un difensore, e forse un'altro esterno..

Iron10
11-06-2008, 13:34
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=1692&content=0 :O

Il Napoli ha acquistato Christian Maggio

Il Napoli ha acquistato Christian Maggio. Il centrocampista, che arriva dalla Sampdoria, ha firmato un contratto che lo lega in azzurro per cinque anni. "Sono felice di poter giocare in una Società ambiziosa e prestigiosa quale è il Napoli - dice il giocatore - e non vedo l'ora di cominciare la stagione".

Entusiasta il Presidente De Laurentiis. "Sono contento di poter annunciare l'acquisto di Maggio, un altro colpo importante dopo quello di Rinaudo. Maggio lo abbiamo seguito da tempo e grazie all'ottimo lavoro di Marino siamo riusciti a portarlo in azzurro. Tra l'altro ha il cognome del mese in cui sono nato e questo sono sicuro sarà di buon auspicio".

La scheda del neo-azzurro:

Christian Maggio è nato a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, l'11 febbraio 1982
Ha giocato finora in quattro squadre, con il Vicenza, la Fiorentina, il Treviso e la Sampdoria.

2000/01 Vicenza A 6 presenze, 0 gol
2001/02 Vicenza B 26 presenze, 1 gol
2002/03 Vicenza B 5 presenze, 0 gol
2003/04 Fiorentina B 42 presenze, 1 gol
2004/05 Fiorentina A 13 presenze, 1 gol
2005/06 Fiorentina A 3 presenze, 0 gol
gen '06 Treviso A 11 presenze, 0 gol
2006/07 Sampdoria A 31 presenze, 2 gol
2007/08 Sampdoria A 29 presenze, 9 gol

In più Maggio vanta un gol in 20 presenze in Coppa Italia e un gol in 3 presenze tra Intertoto e Coppa Uefa.

Fonte:sscnapoli.it

però....

in ogni caso a me denis non mi convince..ma siccome Marino mi convince tantissimo mi sta anche bene :p

alexio.bin
11-06-2008, 13:40
mah, speriamo che SanMarino l'abbia azzeccata anche stavolta, perchè i dubbi sul giocatore ci sono!:sperem:

lele980
11-06-2008, 13:41
ma quindi la formazione tipo ora sarebbe

navarro - santacroce - rinaudo - cannavaro - hamsik - blasi - gargano - maggio - mannini - lavezzi - denis

quindi maggio prenderebbe il posto di mannini sulla destra e quest ultimo si sposterebbe sulla sinistra rilevando savini

giusto?

Iron10
11-06-2008, 13:49
ma quindi la formazione tipo ora sarebbe

navarro - santacroce - rinaudo - cannavaro - hamsik - blasi - gargano - maggio - mannini - lavezzi - denis

quindi maggio prenderebbe il posto di mannini sulla destra e quest ultimo si sposterebbe sulla sinistra rilevando savini

giusto?

credo proprio di si...non male direi...forse qualche altro ritocchino servirebbe...e mi concentrei anche sui ricambi in panchina...

lele980
11-06-2008, 13:52
nono infatti! con un buon allenamento la squadra è davvero competitiva

ora serve un buon attaccante che mette la palla dentro (denis mi piace)

e bisogna sfoltire un po' la rosa

bucchi rullo de zerbi calaio pia maldonado domizzi TUTTI VIA

da tenere assolutamente come riserve gli ottimi

boiacino, zalayeta , pazienza, gianello, savini, garics

alexio.bin
11-06-2008, 14:09
e Iezzo?

Sylvester
11-06-2008, 17:39
Raga ma cos'è sta notizia che Mannini potrebbe essere squalificato fino a due anni??? È ancora per il fatto che non si sottopose all'antidoping? Ma non aveva già scontato delle giornate di squalifica quest'anno??

lele980
12-06-2008, 20:02
si! c'è questo riskio, sa succedesse il napoli ritratterebbe col brescia.

non per niente poi sta cercando altri esterni tipo cech

intanto è quasi sicuro domizzi al genoa

sassi
12-06-2008, 20:41
Quella di Mannini è una cosa che è stata ingigantita parecchio, per ora Denis Rinaudo e Maggio...che dire grazie Aurelio:D

Sylvester
12-06-2008, 20:45
Quella di Mannini è una cosa che è stata ingigantita parecchio

Ma infatti, io continuo ad essere convinto che ci sia qualcuno che rema contro il Napoli, basta vedere le scandalose decisioni di Tosel durante l'anno: a proposito ma l'anno prossimo dobbiamo sopportare ancora quest'essere abietto :muro: ?

Iron10
12-06-2008, 23:23
Maggio vorrebbe la maglia numero 7

"Chiederò a Lavezzi la maglia numero 7", queste le dichiarazioni di Christian Maggio, neo calciatore del Napoli, entusiasta al massimo di essere arrivato nella squadra azzurra, desideroso più che mai di fare bene e conquistare, perchè no, la Nazionale.

fonte:tuttonapoli.net

ma anche no :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

franklyn
12-06-2008, 23:48

"Chiederò a Lavezzi la maglia numero 7", queste le dichiarazioni di Christian Maggio, neo calciatore del Napoli, entusiasta al massimo di essere arrivato nella squadra azzurra, desideroso più che mai di fare bene e conquistare, perchè no, la Nazionale.

ma questo è scemo...
il 7 non si tocca!!

Sylvester
13-06-2008, 08:16

Questo già arriva e rompe :D , che si cominci a conquistare il posto da titolare e poi può fare pretese sulla maglia :O

sassi
13-06-2008, 09:18
Il 7 andrà a Maggio e il Pocho indosserà l'11 di Goldrake Calaiò

Iron10
13-06-2008, 09:21
Il 7 andrà a Maggio e il Pocho indosserà l'11 di Goldrake Calaiò

:eekk:

ma speriamo di no...

secondo me quell'11 ora come ora porta pure sfiga :stordita: (scherzo...sulla sfiga :p )

lele980
13-06-2008, 09:44
naaaa

lavezzi è arrivato col 7 oramai tutti lo riconoscono con quel numero

in alcune gioiellerie ho visto braccialetti e ciondoli in argento con quel numero che lo identifica

nn credo proprio chelo lasciera'

al massimo maggio potrebbe fare come zamorano all'epoca

1+6

lele980
13-06-2008, 10:26
marino tenta lo scambio stendardo- bogliacino

NOOOO MARINO NN FARLOOOOOOOOOO

alexio.bin
13-06-2008, 10:35
ah, grave errore, non farlo SanMarino!:cry:

lele980
18-06-2008, 13:01
mannini rischia seriamente la squalifica di 2 anni :eek:

intanto si segue la pista dell ottimo rumeno RAT
(quello che ha giocato con il cerotto sulla fronte sanguinante contro l italia per intenderci :))

p.s GRANDE ITALIA :winner:

Iron10
24-06-2008, 07:48
Denis è un giocatore del Napoli

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio al'interno di Eurocalciomercato su Sky sport 1, German Denis da stasera è al 100% un giocatore del Napoli: il procuratore del giocatore ed i dirigenti dell'Independiente si sono incontrati oggi a Milano con il Dg del Napoli, Pierpaolo Marino per consegnare i documenti firmati in tutte le sue parti. La settimana prossima il giocatore argenitno giungerà in Italia per la firma dei contratti italiani ma da stasera Denis lo si può definire a tutti gli effetti un calciatore del Napoli.

Fonte:Tuttonapoli.net

In fin dei conti per il gioco che predilige Lavezzi e che cmq Reja attua El Tanque potrebbe rivelarsi perlomeno un acquisto azzeccato...:sperem:

Sylvester
24-06-2008, 12:51
Speriamo in un altro acquisto indovinato di Marino: una punta che fa tanti gol ci serve :D ......speriamo che si ambienti subito nel nostro campionato..

lele980
24-06-2008, 14:20
beh ! denis è una vecchia conoscenza del calcio italiano quindi dovrebbe ambientarsi rapidamente

alexio.bin
24-06-2008, 19:26
non è stata però una bella esperienza!:confused:

Iron10
26-06-2008, 13:14
Luciano Moggi: "Denis? Un giocatore discreto"

Intervento-flash per l'ex dirigente bianconero che non nasconde il proprio scetticismo nei confronti del neoacquisto azzurro. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Denis? Non lo conosco, ma me ne hanno parlato. E' un ragazzo che rientra nella cerchia dei giocatori discreti, che possono migliorare la rosa, ma non renderla molto più competitiva. Certo, ha disputato un ottimo campionato in Argentina, ma sarà difficile ripetersi nel nostro".

Fionte:Radio Marte - TuttoNapoli.net

eccolo :tie: :(

in effetti però anche io finchè non lo vedrò in campo in una partita italiana (a 19 anni era molto giovane..magari è davvero migliorato)non lo giudico troppo diversamente dal diversamente onesto Moggi :stordita: :fagiano: :burp:

alexio.bin
26-06-2008, 17:16
sempre più insistente la voce "PALACIO":eek: , voi che ne pensate?
Io lo reputo un gran bel calciatore, 20 milioni di euro ed è fatta, tanto si recuperano subito sti soldi, e il Napoli farebbe veramente quel salto di qualità che tutti auspicano!:mc:

Iron10
26-06-2008, 17:18
UFFICIALE: Erminio Rullo ceduto in prestito alla Triestina

La Società Sportiva Calcio Napoli comunica attraverso il proprio sito di aver ceduto in prestito il difensore Erminio Rullo alla Triestina

Qui secondo me c'è qualcosa sotto per Granoche...come riserva secondo me non sarebbe per niente male...:fagiano:

Iron10
26-06-2008, 17:18
sempre più insistente la voce "PALACIO":eek: , voi che ne pensate?
Io lo reputo un gran bel calciatore, 20 milioni di euro ed è fatta, tanto si recuperano subito sti soldi, e il Napoli farebbe veramente quel salto di qualità che tutti auspicano!:mc:

Magari...ma non credo che arrivi :stordita:

Sylvester
26-06-2008, 17:23
Continuaimo con prestiti e vabbè, serve sfoltire la rosa, ma qualche vendita per guadagnare qualche soldino da reinvestire no?

oedem
26-06-2008, 18:03
Continuaimo con prestiti e vabbè, serve sfoltire la rosa, ma qualche vendita per guadagnare qualche soldino da reinvestire no?
il problema penso sia spesso dovuto agli alti ingaggi dei giocatori (vedi bucchi, de zerbi e dalla bona) e in altri casi dai pochi soldi che hanno le società che li prendono in prestito

Sylvester
26-06-2008, 18:27
il problema penso sia spesso dovuto agli alti ingaggi dei giocatori (vedi bucchi, de zerbi e dalla bona) e in altri casi dai pochi soldi che hanno le società che li prendono in prestito

Già hai ragione :(

lele980
27-06-2008, 08:43
Sportitalia: Napoli, preso Martinez

Nel corso dello Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia è emersa l'indiscrezione secondo la quale il Napoli avrebbe concluso la scorsa notte l'acquisto di Roman Martinez dall'Arsenal Sarandi per due milioni di euro. La firma è attesa nei prossimi giorni, quando Martinez diventerà ufficialmente comunitario. pianetanapoli.

p.s. ma martinez nn era del tigre?

cmq se fosse confermata la notizia sarebbe un ottimo acquisto

alexio.bin
27-06-2008, 09:23
se non sbaglio gioca nel Tigre ma è di proprietà dell'Arsenal.

lele980
28-06-2008, 13:58
per martinez ci sono dei problemi

se maldonando nn trova una sistemazione nn si libera un posto da extracomunitario

dobbiamo sperare che il 5 luglio martinez prenda il passaporto comunitario

ma di mannini si sa' qualcosa???

>|HaRRyFocKer|
28-06-2008, 14:25
Per il momento nulla...

Iron10
30-06-2008, 16:41
Marino: "Potevo prendere Modric per 8mln. Vogliamo accontentare Domizzi e Savini, ma devo garantire un ritorno economico"

Tra quattro giorni il via alla nuova stagione azzurra. Pierpaolo Marino fissa traguardi e giura che a casa Napoli si lavora per fare sempre meglio. E allora, direttore, quale Napoli sta consegnando a Reja? «Il Napoli della stagione scorsa, ma con un anno in più. Quindi più esperto, più maturo. Un Napoli che non avrà più nove o dieci debuttanti in A e che potrà contare anche su tre nuovi e forti giocatori». In quattro parole: un Napoli più forte? «Sì, un Napoli più forte». Forte da arrivare dove? «L'obiettivo è confermare il buon risultato dell'ultima stagione, con l'impegno di provare a migliorarlo». Ovvero? «Lottare sino alla fine per un posto Uefa». Maggio, Rinaudo, Denis. Trattative nate quando? E come? «Erano mesi che seguivo un gruppo di attaccanti sudamericani. Alla fine la scelta è caduta su Denis perché l’ho ritenuto quello giusto». Rinaudo? «Fortissimamente voluto. L'avevo chiesto già a gennaio». E Maggio? «Abbiamo dovuto giocare sul tempo per battere la concorrenza. E devo dare merito ad Aurelio De Lurentiis, il quale, quando per chiudere s'è dovuto pagare magari un milione in più non ci ha pensato su due volte». Però il mercato non si chiude qui. «Ora saranno determinanti le cessioni. Per ogni partenza ci sarà un arrivo nuovo. A meno che non si presenti un buon affare. Per quelli c'è sempre spazio». E per l'eventuale sostituto di Lavezzi? «Intanto c'è Pià. Prima di pensare ad altri il brasiliano ha diritto a una nuova chance». Difficoltà a sistemare da altre parti i giocatori in lista di partenza? «No. A meno che qualcuno non faccia resistenza. Maldonado, ad esempio, per ora ha detto no alla Triestina. Vuole pensarci». E Domizzi? «Viene in ritiro. Voglio accontentare lui e Savini, ma devo anche garantire al Napoli un ritorno. Economico, intendo». E Bucchi? «Non verrà in ritiro. Ha chiesto di non essere convocato e l'ho accontentato. Sta trattando direttamente con alcuni club. Aspetto». C’è un rimpianto? Chi è il calciatore che avrebbe voluto prendere e invece non ha preso? «Uno c'è. Il croato Modric. Eravamo in C, andai a vedere Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato per seguire Kranicar e invece fui colpito da Modric. Offrii subito cinque milioni di euro e dissi che avrei lasciato il giocatore per un altro anno all'Hajduk. Lo dissi, in verità, perché pur andando in B non avrei potuto tesserare un extracomunitario». E come finì? «L'Hajduk pretendeva 8 milioni. Ma io non potevo sottrarre una cifra così grossa ad un progetto che aveva nell'immediato altre necessità». Peccato «Già. Modric, oggi nazionale croato, è stato venduto al Totthenam per 28 milioni di euro». Intanto qualche ragazzino scappa. Il caso Trotta non le dà fastidio? «Ci sono norme che non tutelano i club. Che cosa dovrei fare: mettere sotto contratto 400 ragazzini? Ho provato a trattenerlo, ma aveva già firmato». E del Manchester City che l’ha portato via che cosa pensa? «Che sbaglia gli acquisti per la prima squadra e per rifarsi poi va in giro a far rapine».

Fonte:Tuttonapoli.net

che grande direttore :ave: :ave:

lele980
01-07-2008, 13:09
ecco i convocati per l intertoto

Portieri: Iezzo, Gianello. Difensori: Cannavaro, Contini, Domizzi, Garics, Grava, Rinaudo, Santacroce, Savini. Centrocampisti: Amodio, Blasi, Bogliacino, Dalla Bona, Gargano, Hamsyk, Maggio, Mannini, Montervino, Pazienza, Vitale. Attaccanti: Calaiò, Denis, De Zerbi, Pià

oedem
01-07-2008, 14:54
Gyorgy Garics giocherà nella prossima stagione nell'Atalanta. Il Napoli ha ufficializzato la cessione a titolo di compartecipazione dell'esterno austriaco alla società bergamasca

fonte: sscnapoli

lele980
01-07-2008, 15:02
ma che significa compartecipazione?

sarebbe la comproprieta'?

oedem
01-07-2008, 15:16

si, penso proprio di si

oedem
01-07-2008, 15:50
anche Calaiò in comproprietà al Siena

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=1715&content=0

sassi
01-07-2008, 16:07

si, penso proprio di si

sisi comproprietà

Sylvester
01-07-2008, 17:09
Su Garics non sarei stato così affrettato: cioè se è una comproprietà che il Napoli intende riscattare l'anno prossimo va bene, altrimenti perdere defintivamente un calciatore come Garics che ha disputato un buonissimo europeo ed è in piena crescita non mi sembra una grandissima mossa...inoltre continuiamo ad avere in rosa gente come Montervino e grava, che sinceramente non sono nemmeno 1/4 di Garics :mad:

>|HaRRyFocKer|
01-07-2008, 18:35
Io l'avrei ceduto in prestito Garics. Anche perchè merita tutto il bene del mondo, è un grande uomo. E' il più napoletano dei non napoletani...

lele980
01-07-2008, 18:40
ma si sa' il guadagno della comproprieta'?

sassi
01-07-2008, 21:30
ma si sa' il guadagno della comproprieta'?

3.5 dicono.

rasbeetle
01-07-2008, 23:21
Si sta trattando: Matteo Ferrari?
Che ne pensate?
Per me è buono..(specialmente la fidanzata)

oedem
02-07-2008, 07:05
L'Atalanta, per la metà del difensore della nazionale austriaca, ha versato 1,5mln al Napoli. L'acquisto della metà di Calaiò da parte del Siena è costata 2,3mln e il giocatore, prima del trasferimento, ha rinnovato il proprio contratto fino al 2012 a testimonianza della fiducia della società partenopea nei suoi confronti.

Si sta trattando: Matteo Ferrari?
Che ne pensate?
Per me è buono..(specialmente la fidanzata)
concordo sulla fidanzata:oink: però non penso sia veritiera come notizia anche perché ci sono squadre più blasonate che lo cercano. inoltre il Napoli avrebbe bisogno più di un mancino che un altro destro

Sylvester
03-07-2008, 10:27
Danno ormai per certo l'arrivo di Martinez: io penso che oramai sarebbe ora dopo tre anni di comprare un esterno sinistro (anche se pare che questo Martinez al limite potrebbe giocare anche sulla sinistra).
Voi che ne pensate??
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=111547

sassi
03-07-2008, 12:32
Martinez gioca nel Tigre squadra di basso livello in Argentina, giocatore che gioca in una squadra tpo Parma, potrebbe mai interessare al Napoli?

alexio.bin
04-07-2008, 21:39
Incredibile, non è neanche arrivato, Denis, che già si è infortunato!:doh:
Per quanto riguarda Martinez, vidi la partita contro il Boca, segnò pure, ma non mi dice proprio niente, spero che non lo prendano mai!:confused:

lele980
04-07-2008, 22:22
speriamo bene

rasbeetle
04-07-2008, 23:20
Come infortunato..perchè..dove???????

lele980
05-07-2008, 09:54
secondo me il napoli ha troppa fretta di fare!!

dopo l infortunio di denis ora anche reja si fa male

colpito da una pallonata nel basso ventre

ora davvero si puo dire che è un allenatore senza palle!!

Iron10
06-07-2008, 13:43
Giovani...

dopo un anno ricco di gioie e soddisfazioni...pieno di emozioni, scoperte e rivincite e l'ora di voltare pagina e trasferirci tutti qui...

Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23197303#post23197303)

per i moderatori (che saluto)...questo si può anche chiudere...credo...

franklyn
20-07-2008, 20:38
:winner: :winner:

Iron10
20-07-2008, 21:16
:winner: :winner:

:mbe: :mbe: :mbe:

franklyn siamo QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777839) :p :p :p :p :p

p.s.mod potete chiudere questo?Saluti e ringraziamenti :)