View Full Version : SSC Napoli - Official Thread Stagione 2007/2008
PS complimenti per lo SCHIFOSO striscione contro un neonato....questo si che vi fa onore!:rolleyes:
qui ti do ragione...
...nn si fa!!
per il resto nn sono d accordo e il secondo rigore imho si dà!!
Pensa a una cosa...se stai giocando ed una fa un entrataccia a gamba tesa ma tu riesci ad evitarla l arbitro dà punizione e come minimo ammunizione.
zalayeta ieri saltando buffon ha solo vitato di farsi e farlo male...l avrebbe bekkato sicuro
Demin Black Off
28-10-2007, 13:16
http://img528.imageshack.us/img528/6016/merdalg4tk2.jpg
UN GENIO !!!
hAHAHAHaHAHaHaHahAhAhha :DDDDDD
Però era ancora meglio se mettevano un'altra parola, li entrava nella storia sto striscione !
Demin Black Off
28-10-2007, 13:28
Tornando in tema,
il primo sono stati 30 secondi di puro Teatro, manco lo avessero sparato :DDDDDDDDDD
Il secondo se Buffon lo prendeva lo uccideva.
Micene.1
28-10-2007, 13:31
il primo sono stati 30 secondi di puro Teatro, manco lo avessero sparato :DDDDDDDDDD
:D
qui ti do ragione...
...nn si fa!!
per il resto nn sono d accordo e il secondo rigore imho si dà!!
Pensa a una cosa...se stai giocando ed una fa un entrataccia a gamba tesa ma tu riesci ad evitarla l arbitro dà punizione e come minimo ammunizione.
zalayeta ieri saltando buffon ha solo vitato di farsi e farlo male...l avrebbe bekkato sicuro
infatti,da regolamento,il fallo a gamba tesa è l'unico fallo sanzionabile senza che ci sia il contatto con l'avversario,azione pericolosa si chiama ;)
Nel nostro caso,non veniamocela a raccontare,Zalajeta si trascina per terra la gamba e spicca un salto un metro prima di Buffon,col chiaro intento di farsi segare...quando si èa ccorto di aver preso il rigore ma non di esser stato toccato si è vergognato come un cane e ha abbassato lo sguyardo,a me sembra chiaro come il sole...non capisco perchè il 90% delle persone lo ammettano e invece c'è ancora qualcuno che vuole giustificare sto schifo!!!
Zala NON è stato toccato,Bffon non gli ha preso la gamba e lui è caduto!Se avesse solo saltato non sarebbe stato fallo,invece si è schiantato per terra...questa si chiama SIMULAZIONE!
Fosse stato fallo,Buffon andava espulso e non ammonito!
Ragazzi qua in tre pagine di tread ci si sta discostando un pò da quello che davvero si deve parlare...ieri il napoli ha meritato di vincere...
Voglio sottolineare ke ieri i migliori in campo nella juve sono stati i centrali chiellini legrottaglie..quindi questo è tutto dire...
Che poi purtroppo i due rigori erano alquanto dubbi...mi dispiace ma questo oscura quali siano stati i valori in campo...
scusa ma che partita hai visto???:eek: Chi è che meritava scusa???Un tiro in porta!:eek:
Scusami mi puoi dire quanti tiri in porta ha fatto il napoli prima dei calci di rigore??? A me risulta solo il gol, se mi dici che il migliore è stato buffon tanto di cappello, ma se sono stati i centrali non vuol dire niente alla fine, puoi giocare bene in difesa e cmq meritare di vincere, e fino ai calci di rigore mi è sembrato che meritasse era la juve e non il napoli, ricordati del palo e del gol mangiato da del piero.
Ah ok,allora qualcuno che l'ha vista c'è!:)
>|HaRRyFocKer|
28-10-2007, 14:30
scusa ma che partita hai visto???:eek: Chi è che meritava scusa???Un tiro in porta!:eek:
Ah ok,allora qualcuno che l'ha vista c'è!:)
Mi credi ho amici juventini da sempre, amici milanisti da sempre, amici interisti da sempre. Ma fosse una sola fottutissima volta che ho sentito parlare con obiettività uno juventino, siete incredibili guarda...
Tu parli del palo di Del Piero. Allora parliamo di chiellini su lavezzi nel primo tempo. Allora noi siamo più forti perchè chiellini ci ha fatto fallo su lavezzi ben due volte. Ma come cazzo fai a dire che la juve ha giocato meglio per un palo che ha preso? Allora ieri il Torino ha giocato meglio del cagliari? (rosina smarcato da una deviazione + secondo gol con un autorete) Quindi gli episodi fanno una partita?
Mi credi ho amici juventini da sempre, amici milanisti da sempre, amici interisti da sempre. Ma fosse una sola fottutissima volta che ho sentito parlare con obiettività uno juventino, siete incredibili guarda...
Tu parli del palo di Del Piero. Allora parliamo di chiellini su lavezzi nel primo tempo. Allora noi siamo più forti perchè chiellini ci ha fatto fallo su lavezzi ben due volte. Ma come cazzo fai a dire che la juve ha giocato meglio per un palo che ha preso? Allora ieri il Torino ha giocato meglio del cagliari? (rosina smarcato da una deviazione + secondo gol con un autorete) Quindi gli episodi fanno una partita?
Se arrivi in porta 4 o 5 volte e l'avversario una sola volta (il pareggio) bè direi che gli episodi fanno una partita.
Demin Black Off
28-10-2007, 15:09
Ciò state dicendo che la Juve ha giocato bene ??? :D
Volendo considerare solo fino al primo rigore, mandare a spasso un'intera difesa con gente che DURANTE L'AZIONE Ssi guarda in faccia per sapere cosa fare,dice tutto....
'mazza quanti rubentini a rosicare di brutto qui nel nostro 3d...
Demin Black Off
28-10-2007, 15:23
'mazza quanti rubentini a rosicare di brutto qui nel nostro 3d...
:asd:
ci siamo abituati ( vedi la settimana scorsa ... ) , speriamo che sarà cosi fino al termine del campionato...
Ciò state dicendo che la Juve ha giocato bene ??? :D
Volendo considerare solo fino al primo rigore, mandare a spasso un'intera difesa con gente che DURANTE L'AZIONE Ssi guarda in faccia per sapere cosa fare,dice tutto....
quante azioni hai fatto così??? UNA, ed è stato l'unico tiro in porta che hai fatto, mi sa che avete alzato la cresta, ci penserà la fiorentina ad abbassarvela, cmq in ogni caso stiamo 3 punti sopra, ricordatelo.
quante azioni hai fatto così??? UNA, ed è stato l'unico tiro in porta che hai fatto, mi sa che avete alzato la cresta, ci penserà la fiorentina ad abbassarvela, cmq in ogni caso stiamo 3 punti sopra, ricordatelo.
Effettivamente contro la Fiorentina sarà una partita durissima..quella si che è una SIGNORA squadra...gioca bene , non piange sempre ed ha un ottimo collettivo...
sono effettivamente preoccupato...ma cmq anche se torniamo senza punti non ci sono problemi...
siamo una neopromossa mica puntiamo alla champions :asd:
ci siamo abituati ( vedi la settimana scorsa ... ) , speriamo che sarà cosi fino al termine del campionato...
Spero non vogliano sfogare solo con noi le loro frustrazioni per un calciomercato (Tiago, Almiron, Andrade) fallimentare...:asd:
Molto interessanti le opinioni di Mazzola (certo non un tifoso napoletano...:D), riguardo agli episodi da moviola; ecco: LINK! (http://it.youtube.com/watch?v=JjEHm5P6Tnw) il video...:cool:
Demin Black Off
28-10-2007, 17:16
Effettivamente contro la Fiorentina sarà una partita durissima..quella si che è una SIGNORA squadra...gioca bene , non piange sempre ed ha un ottimo collettivo...
sono effettivamente preoccupato...ma cmq anche se torniamo senza punti non ci sono problemi...
siamo una neopromossa mica puntiamo alla champions :asd:
Reja sperava di fare 2 ( due ) punti in tutto il ciclo "maledetto", ne abbiamo fatto 4, stiamo apposto :D
infatti,da regolamento,il fallo a gamba tesa è l'unico fallo sanzionabile senza che ci sia il contatto con l'avversario,azione pericolosa si chiama ;)
Nel nostro caso,non veniamocela a raccontare,Zalajeta si trascina per terra la gamba e spicca un salto un metro prima di Buffon,col chiaro intento di farsi segare...quando si èa ccorto di aver preso il rigore ma non di esser stato toccato si è vergognato come un cane e ha abbassato lo sguyardo,a me sembra chiaro come il sole...non capisco perchè il 90% delle persone lo ammettano e invece c'è ancora qualcuno che vuole giustificare sto schifo!!!
Zala NON è stato toccato,Bffon non gli ha preso la gamba e lui è caduto!Se avesse solo saltato non sarebbe stato fallo,invece si è schiantato per terra...questa si chiama SIMULAZIONE!
Fosse stato fallo,Buffon andava espulso e non ammonito!
Non c'è bisogno di sgolarsi tanto:
primo rigore --> toccata PRIMA la palla poi la gamba --> rigore inesistente
secondo riogre --> il contatto NON c'è stato --> rigore inesistente
De Laurentis ha chiesto pubblicamente scusa, c'è ancora altro da commentare? Qualcuno ha ancora dubbi? Finiamola dai...
Il rigore si da, perchè c'è la Juve dall'altra parte, stop..
Tutti parlano, tutti rubano, ma solo una ha pagato, la vergogna è questa...
Che il popolo partenopeo rida pure, ma si ricordi che con la sognora non c'è storia, per tradizione, per passato, per numeri e quant'altro..
Che il Napoli lotti pure per la salvezza, la juve ha altri obiettivi, quelli di sempre...
vabè è inutile tanto non è possibile arrivare a una fine...
non dicevo di non esultare,dicevo almeno,una volta appreso di aver vinto grazie a babbo natale,non eregersi a squadra rivelazione con un atteggiamento di superiorità verso una squadra che,senza quei pacchi dono,vi avrebbe castigato come sempre...e sarebbe stata prima in classifica in serie A da neopromossa!:read:
PS l'anno scorso eravamo in serie B e siam stati una delle squadre con il minor numero di rigori a favore,nonostante fossimo la squadra che piu attaccasse......han tentato di segarci anche lì,se tu avessi visto anche la metà delle partite della Juve lo ammetteresti senza problemi!
Se l'arbitro non avesse sbagliato in quei due casi, al massimo sarebbe finita 1 a 1 e non come dici tu, cioè che la juve ci avrebbe "castigato"... E in più se l'arbitro non avesse sbagliato nel primo tempo su Lavezzi e avesse conceduto il rigore, avremmo vinto 2 a 1... Perciò non vedo motivo di essere così offensivo verso i tifosi Napoletani... ;)
Noi la vittoria ce la teniamo stretta, anche se fosse venuto giu' l'arcangelo Gabriele e avesse decretato la vittoria a tavolino contro il calcio politico per antonomasia, avremmo esultato come la vincita di uno scudetto.
Oramai e' risaputo ed e' un dato di fatto che determinate societa' hanno avuto il vantaggio incondizionato da forze oscure che nel calcio hanno fatto il bello ed il cattivo tempo.
Per il resto...amico mio, noi siamo ritornati davvero dall'inferno calcisticamente parlando....in serie c per due anni ne abbiam viste di cotte e di crude, arbitraggi a sfavore al San Paolo contro squadre della portata del Cittadella, Chieti ecc.ecc. con tutto il rispetto per i tifosi di quelle squadre, solo perche' gli arbitri dimostrassero di essere sereni anche contro le "grandi" del calcio e davanti ad un pubblico di 50.000 appassionati pronti a trasformare lo stadio in bolgia.
I rigori non c'erano, la vittoria arrivata in questo modo (come dici tu, "immeritata") assume dei retregusti ancora piu' dolci ed ritornare ad assaporarla e' tremendamente piu' libidinoso.
E cmq con i se e con i ma non si fa' la storia, il dato di fatto e' che voi siete a 17 punti ed avete preso 3 pere al San Paolo, noi a 14 e rivelazione del campionato.
Punto.
Ma poi se togliamo i due rigori del secondo tempo, e rimettiamo il rigore non assegnato su Lavezzi nel primo tempo, avremmo vinto comunque... ;)
Ma poi se togliamo i due rigori del secondo tempo, e rimettiamo il rigore non assegnato su Lavezzi nel primo tempo, avremmo vinto comunque... ;)
Tra l'altro il secondo rigore è discutibile, non capisco perchè tutti danno per scontato che non ci sia. Ma avete visto come Buffon entra su Zalayeta.. che lo anticipa benissimo mettendoci il piede e poi non può fare altro che saltarlo (come ha fatto) o camminare su Buffon.
Tra l'altro il secondo rigore è discutibile, non capisco perchè tutti danno per scontato che non ci sia. Ma avete visto come Buffon entra su Zalayeta.. che lo anticipa benissimo mettendoci il piede e poi non può fare altro che saltarlo (come ha fatto) o camminare su Buffon.
Il secondo lo do per "perduto" così non c'è nessuno che possa recriminare... Però se si danno per "persi" questi due rigori, si deve dare per non concesso il rigore nel primo tempo su Lavezzi... E se il Napoli avesse segnato nel primo tempo su rigore, non è così scontato che non avrebbe fatto altri gol su contro piede o che Del Piero avrebbe segnato il gol ad avvio di secondo tempo... ;)
non esiste... il contatto NON c'è, per cui non è rigore.. Del resto, zalayeta poteva fermarsi benissimo, si è dato uno slancio in avanti, ha fatto un saltino, un tuffetto se vuoi.. Tant'è che appena si è alzato si è guardato intorno intimidito, quasi temendo un'ammonizione per simulazione..
Un contatto che NON c'è stato, non è sanzionabile..
Vorrei ben vedere se per strada facessi una frenata brusca, fermandoti a 5 cm dall'auto che ti sta davanti, e qualcuno ti dicesse che devi pagarlo perchè lo hai tamponato...
Demin Black Off
28-10-2007, 17:39
Se uno vedere i rigori di oggi, quelli di ieri erano decisamente più "probabili"
Ti quoto in pieno!!
vorrei vedere chiunque altro in velocità vedersi una persona che t viene sotto che cazzo fai?!? c vai a finire addosso?? zala l'ha semplicemente evitato...buffon si è buttato con i piedi al vento...a vist e mostr!!!
esatto...nel I tempo è stato annullato un rigore a lavezzi...come la mettiamo?? xkè i media non ne parlano?? fanno vedere solo i rigori "fantasma"???
è tutto un business che c sta dietro...che schifo!!
Ti quoto in pieno!!
vorrei vedere chiunque altro in velocità vedersi una persona che t viene sotto che cazzo fai?!? c vai a finire addosso?? zala l'ha semplicemente evitato...buffon si è buttato con i piedi al vento...a vist e mostr!!!
certo hai ragione, infatti in questo caso la decisione + corretta è:
niente rigore perchè non c'è contatto, e niente ammonizione a zalayeta per simulazione, perchè doveva evitare Buffon e quindi ha fatto bene a TUFFARSI..
esatto...nel I tempo è stato annullato un rigore a lavezzi...come la mettiamo?? xkè i media non ne parlano?? fanno vedere solo i rigori "fantasma"???
è tutto un business che c sta dietro...che schifo!!
perchè è così grande la vergogna per i 2 errori contro la juve che qualsiasi episodio dubbio ma non appurato passa in secondo piano..
Schifo? business? Ti hanno regalato la partita e parli ancora?
Che il Napoli o gli arbitri si inventassero qualcosa per le prossime partite, altrimenti anche il semplice e misero obiettivo salvezza diventa difficile..
perchè è così grande la vergogna per i 2 errori contro la juve che qualsiasi episodio dubbio ma non appurato passa in secondo piano..
Schifo? business? Ti hanno regalato la partita e parli ancora?
Che il Napoli o gli arbitri si inventassero qualcosa per le prossime partite, altrimenti anche il semplice e misero obiettivo salvezza diventa difficile..
Parli come se il napoli avesse giocato na merda!:confused: in ogni modo contro la juve 2a in classifica avremmo fatto 1 a 1 (anke se poi la partita sarebbe stata tutta un altra quindi nn si sa...) nn credo ke nn riusciremo manco a salvarci....
Parli come se il napoli avesse giocato na merda!:confused: in ogni modo contro la juve 2a in classifica avremmo fatto 1 a 1 (anke se poi la partita sarebbe stata tutta un altra quindi nn si sa...) nn credo ke nn riusciremo manco a salvarci....
per carità, il napoli ha giocato una gran gara, come contro la roma, nulla da toglierle, il mio era un attacco ai fanatici, non al napoli in sè, che non sta assolutamente demeritando... certo, non accetto il 3-1, ma non ho mai detto che il napoli non abbia espresso buon gioco, almeno contro la juve...
Ti quoto in pieno!!
Forse il concetto non è ancora chiaro....se io mi vedo un tizio a cannone che mi viene in conto,lo SALTO.....non mi trascino la gamba di appoggio per mezzo metro e mi schianto al suolo senza essere stato toccato!
Secondo te se Zala avesse solo saltato(ce l'avrebbe fatta benissimo) avrebbe fischiato rigore???:rolleyes:
L'esempio del tamponamento poi è perfetto:se ti fermi a 5 metri alla macchina davanti gli paghi il probabile botto?
Forse il concetto non è ancora chiaro....se io mi vedo un tizio a cannone che mi viene in conto,lo SALTO.....non mi trascino la gamba di appoggio per mezzo metro e mi schianto al suolo senza essere stato toccato!
Secondo te se Zala avesse solo saltato(ce l'avrebbe fatta benissimo) avrebbe fischiato rigore???:rolleyes:
L'esempio del tamponamento poi è perfetto:se ti fermi a 5 metri alla macchina davanti gli paghi il probabile botto?
:mano:
per carità, il napoli ha giocato una gran gara, come contro la roma, nulla da toglierle, il mio era un attacco ai fanatici, non al napoli in sè, che non sta assolutamente demeritando... certo, non accetto il 3-1, ma non ho mai detto che il napoli non abbia espresso buon gioco, almeno contro la juve...
Se l'arbitro avesse dato il rigore nel primo tempo, non so come sarebbe andata la partita... Ripeto: voi juventini state ragionando come se il rigore nel primo tempo non ci fosse... Che fate: rimarcate solo gli errori arbitrali che vi convengono?
Se l'arbitro avesse dato il rigore nel primo tempo, non so come sarebbe andata la partita... Ripeto: voi juventini state ragionando come se il rigore nel primo tempo non ci fosse... Che fate: rimarcate solo gli errori arbitrali che vi convengono?
evidentemente perchè quel rigore non c'era!;) Come gli altri 2 in fondo....però,per fortuna (:muro: ) ve ne ha regalati "solo" due
Guarda...QUESTO (http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=316) pezzo di Ziliani, dunque di terze parti e fresco fresco di scrittura, capita più che mai a fagiolo...:D
in realtà ieri ha rubato la Juve perché sul rigore di Zalayeta Buffon andava espulso
quindi, nonostante due rigori inventati, avete subito un torto arbitrale :O
in realtà ieri ha rubato la Juve perché sul rigore di Zalayeta Buffon andava espulso
quindi, nonostante due rigori inventati, avete subito un torto arbitrale :O
se l'arbitro fosse stato realmente convinto del rigore, buffon sarebbe stato espulso. Il fatto che ciò non sia avvenuto, fa capire a maggior ragione che lo stesso direttore di gara era in dubbio, dubbio del resto, abbondantemente chiarito dalle immagini..
DickValentine
29-10-2007, 09:29
Il rigore si da, perchè c'è la Juve dall'altra parte, stop..
Tutti parlano, tutti rubano, ma solo una ha pagato, la vergogna è questa...
Che il popolo partenopeo rida pure, ma si ricordi che con la sognora non c'è storia, per tradizione, per passato, per numeri e quant'altro..
Che il Napoli lotti pure per la salvezza, la juve ha altri obiettivi, quelli di sempre...
Ancora con sta storia che avete pagato? Ecco perchè l'Italia intera non vi sopporta, perchè la vostra obbiettività è a zero mentre l'arroganza è a mille! Cosa avreste pagato? Il Genoa per molto meno è finito in C2 con tanto di calcio nel sedere. Noi abbiamo fatto fesserie e siamo finiti in C1. Voi cosa avreste pagato per fatti MOLTO più gravi? Un annetto in B? Ma per favore VERGOGNATEVI!!!
E soprattutto andate a inzozzare il 3d di qualcun altro. Qui siamo stanchi degli scartellati...
Ancora con sta storia che avete pagato? Ecco perchè l'Italia intera non vi sopporta, perchè la vostra obbiettività è a zero mentre l'arroganza è a mille! Cosa avreste pagato? Il Genoa per molto meno è finito in C2 con tanto di calcio nel sedere. Noi abbiamo fatto fesserie e siamo finiti in C1. Voi cosa avreste pagato per fatti MOLTO più gravi? Un annetto in B? Ma per favore VERGOGNATEVI!!!
E soprattutto andate a inzozzare il 3d di qualcun altro. Qui siamo stanchi degli scartellati...
Ed aggiungerei:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i245175_27ottobre2007.jpg
Guarda...QUESTO (http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=316) pezzo di Ziliani, dunque di terze parti e fresco fresco di scrittura, capita più che mai a fagiolo...:D
:grrr: che rabbia :grrr: a leggere l'articolo :mad:
Comunque GODO per quello che avete rubato ai gobbi :O giusto così! :ave:
PS: mercoledì non provate a fare scherzi eh? :O :nono:
Mamma che siluri che ha tirato Ziliani...:eek:
Grande! :)
>|HaRRyFocKer|
29-10-2007, 10:14
Con la Fiorentina sarà una bellissima partita. E' senza dubbio la squadra che sta giocando meglio, checchè ne possano dire interistijuventinimilanistiromanistiechipiùnehapiùnemetta.
E poi per cortesia, qui si sta uscendo di senno, come se la juve non avesse rubato campionati interi e l'avesse fatto il napoli.
Juventini per cortesia abbassate la cresta vedete di reperire al mercato nero un po' di umiltà e obiettività. E con questo credo l'argomento si chiude. Io risponderò solo ed esclusivamente a tifosi fiorentini (vista l'imminente partita di mercoledì) e parlerò solo del futuro e, secondo me, faremmo meglio a farlo tutti.
Marcello
certo.. io nn dico che c'era rigore o meno... di certo zala non ha fatto simulazione xkè secondo me ha semplicemente saltato buffon per nn finirgli addosso.. a sto punto io ero lì..e a noi tutti dava l'impressione di rigore...infatti anche lo stesso buffon ieri a controcampo ha detto che questo poteva pure starci in quanto era difficile per l'arbitro decidere...
certo.. io nn dico che c'era rigore o meno... di certo zala non ha fatto simulazione xkè secondo me ha semplicemente saltato buffon per nn finirgli addosso.. a sto punto io ero lì..e a noi tutti dava l'impressione di rigore...infatti anche lo stesso buffon ieri a controcampo ha detto che questo poteva pure starci in quanto era difficile per l'arbitro decidere...
Infatti. Oltre ad essere difficile per l'arbitro giudicare a causa della sua posizione, non è stato neanche aiutato dai suoi collaboratori.
La quaterna, ahimè, ha incontrato una serata davvero pessima. Fuori da ogni logica l'ammonizione gratuita a Domizzi (era per giunta il primo fallo) per palese involontarietà (era di spalle al giocatore e guardava la palla arrivare); il fallo (sulla tre quarti alta a destra del Napoli) non fischiato di Chiellini sul tacco di Lavezzi (che sarebbe poi entrato solo in area), proprio dinanzi al guardalinee; e, dulcis in fundo, il rigore non fischiato di Chiellini che spinge a terra Lavezzi in piena area di rigore. Tutti episodi avvenuti nel primo tempo, a monte del bailamme poi seguito.
Ok, non aggiungo altro... Ti dico solo una cosa... Ne riaparliamo a maggio...
Ne riparliamo al capolinea, dove arriva solo chi ha spirito vincente, da sempre...
Micene.1
29-10-2007, 11:55
uff che palle ma che è? il 3d della juve? ok i rigori nn c'erano va bene? ma l'hanno detto tra l'altro tutti subito a cominciare dai giornali napoletani ieri...che cè da aggiungere oltre? sono stati i classici errori arbitrali che si sono sempre visti in serie a ...niente di scandaloso...pure il napoli ne ha subito dei torti (a cominciare da una retrocessione anch'essa regalata mentre al lazio contemporaneamente per gli stessi motivi di bilancio veniva salvata in pompa magna dalla a) ma nn è che è andato a piangere per l'eternita entrando in crisi esistenziale
nn so se avete visto la ds ieri notte...stava ranieri che ipotizzava il super mega complotto contro la juve incalzato dal direttore del mattino che giustamente diceva che nn è che solo loro subiscono errori della terna...poi la redazione manda un servizio con tutti i favori e torti arbitrali della juve in questo iniziale scorcio di campionato e...beh si equivalgono...al che ranieri sta zitto e finisce la questione...insomma se ogni squdra grida al complotto per errori nn si va piu avanti
L'unica tribolazione di questo momento e' l'infortunio occorso a Blasi :bsod: :ncomment: :grrr: , il mastino che il Napoli non ha in mediana dai tempi di Totore Bagni :D.
E con sommo stupore e' bravo anche tecnicamente.
Purtroppo si parla di minimo 1 mese di stop :( :cry: .
L'unica partita che non ha giocato (per squalifica) e' coinciso con l'unico KO "netto" del Napoli in campionato, ossia contro l'Inter.
Se ci fate caso con Blasi in campo e le altre 8 partite il Napoli non ha mai affannato contro nessuno.
Cagliari 1 tiro 2 goal, Udinese distrutta, Sampdoria disintegrata, Empoli match equilibrato ma ai punti a favore del Napoli (nonostante il palo al 90' di Saudati), Livorno dominato, Genoa 1 tiro 2 goal, Inter ci hanno annientati, Roma 4 goal fortunatissimi (se il Napoli avesse vinto non avrebbe rubato nulla, anzi...), Juve match equilibrato.
uff che palle ma che è? il 3d della juve? ok i rigori nn c'erano va bene? ma l'hanno detto tra l'altro tutti subito a cominciare dai giornali napoletani ieri...che cè da aggiungere oltre? sono stati i classici errori arbitrali che si sono sempre visti in serie a ...niente di scandaloso...pure il napoli ne ha subito dei torti (a cominciare da una retrocessione anch'essa regalata mentre al lazio contemporaneamente per gli stessi motivi di bilancio veniva salvata in pompa magna dalla a) ma nn è che è andato a piangere per l'eternita entrando in crisi esistenziale
nn so se avete visto la ds ieri notte...stava ranieri che ipotizzava il super mega complotto contro la juve incalzato dal direttore del mattino che giustamente diceva che nn è che solo loro subiscono errori della terna...poi la redazione manda un servizio con tutti i favori e torti arbitrali della juve in questo iniziale scorcio di campionato e...beh si equivalgono...al che ranieri sta zitto e finisce la questione...insomma se ogni squdra grida al complotto per errori nn si va piu avanti
Ne riparliamo al capolinea, dove arriva solo chi ha spirito vincente, da sempre...
Ma noi quest'anno ci accontentiamo di una salvezza tranquillissima, quel che viene di piu' ce lo prendiamo volentieri...e' bello vedere che adesso si puo' giocare a calcio LEALMENTE (:sofico: )e che l'arbitro sbaglia anche a sfavore delle solite note :asd:
Poi a Maggio noi facciamo i nostri conti, voi i vostri...di voi non ce ne puo' fregar di meno :) , qui si gioisce solo per nostre vittorie :D
Ma noi quest'anno ci accontentiamo di una salvezza tranquillissima, quel che viene di piu' ce lo prendiamo volentieri...e' bello vedere che adesso si puo' giocare a calcio LEALMENTE (:sofico: )e che l'arbitro sbaglia anche a sfavore delle solite note :asd:
Poi a Maggio noi facciamo i nostri conti, voi i vostri...di voi non ce ne puo' fregar di meno :) , qui si gioisce solo per nostre vittorie :D
Succinto e compendioso.
Per cercare di chiudere la questione Juventus....che dite me la gioco?http://digilander.libero.it/Iron100/scommessa.jpg
visto come ha giocato la Juve qui a Napoli faccio bene?
p.s. non ho problemi economici, posso anche perderle le 100 euro ma non consiglio a nessuno di farlo ;) (ergo per cui non voglio moralismi)
Per cercare di chiudere la questione Juventus....che dite me la gioco?http://digilander.libero.it/Iron100/scommessa.jpg
p.s. non ho problemi economici, posso anche perderle le 100 euro ma non consiglio a nessuno di farlo ;) (ergo per cui non voglio moralismi)
Sinceramente non mi piace prorpio...io ci vedo un grande X2, l'Inter e' troppo superiore e piu' squadra, la Juve fino adesso ha avuto fortuna, tutto qui.
Sinceramente non mi piace prorpio...io ci vedo un grande X2, l'Inter e' troppo superiore e piu' squadra, la Juve fino adesso ha avuto fortuna, tutto qui.
Proprio perchè l'inter è troppo superiore vorrei giocare il "2"...non mi conviene giocare l'x2...il "guadagno"è troppo basso...
p.s. mi sa che hai visto il numero avvenimenti che è 1 ...io sono intezionato a giocarmi la vittoria dell'inter cioè il 2
:sofico: :D :tapiro: :asd: :gluglu: :huh: :ave:
Allora fai benissimo, mi piace...;)
Demin Black Off
29-10-2007, 14:00
Secondo me è una partita NO-BET ! L'inter sta messa maluccio e la juve ha uno scolapasta in difesa ( Ormai è diventata una moda dare i rigori contro la juve, quindi... ), può uscire qualsiasi risultato.
Micene.1
29-10-2007, 14:02
si vero è un terno al lotto...
E per la Juve arriva la solidarietà di Moratti :O
"Tutti gli anni si dice che sia l'anno peggiore degli arbitri. Ci sono arbitri giovani e, come tali, e' possibile che possano sbagliare. Certo e' che secca parecchio quando si viene danneggiati, quindi capisco la Juventus". Lo ha dichiarato il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, a proposito dei due rigori inesistenti concessi dall'arbitro Bergonzi al Napoli ai danni della Juventus. "Pero' la cosa importante e' che non si veda dietro una trama come c'era invece precedentemente", ha aggiunto il presidente nerazzurro.
:rotfl:
FONTE: GAZZETTA.IT (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={07CE7A15-6076-4B64-9C78-79AC2C1EAD8B}&cat=home&sezione=CALCIO)
VERGOGNATI tu, ti ricordo dei famosi scudetti comprati tra voi e il milan, per non parlare di maradona che si drogava, e di altri cose, come il calcio scommesse, inoltre per noi ci sono state solo semplici telefonate che non provavano nulla, permettimi che se trovi quello in fragrante con la valigietta ha una punizione + severa, cmq per la cronaca preziosi stava in serie b quando è stato retrocesso e se non erro in c1 e non c2, che avesse conquistato la promozione non vuol dire nulla, a noi ci hanno tolto 2 scudetti se è per questo, e non avevamo una valigetta di soldi. E cmq sentenze alla mano mi devi trovare una sola partita dove abbiamo imbrogliato, tra l'altro una solo una partita è stata trovata, e non riguardava la juve. Inoltre per i debiti del napoli parecchie volte vi hanno salvato e quindi non vi potete proprio lamentare, se vi hanno retrocesso era perchè ormai non se ne poteva +.
Demin Black Off
29-10-2007, 15:27
E per la Juve arriva la solidarietà di Moratti :O
"Tutti gli anni si dice che sia l'anno peggiore degli arbitri. Ci sono arbitri giovani e, come tali, e' possibile che possano sbagliare. Certo e' che secca parecchio quando si viene danneggiati, quindi capisco la Juventus". Lo ha dichiarato il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, a proposito dei due rigori inesistenti concessi dall'arbitro Bergonzi al Napoli ai danni della Juventus. "Pero' la cosa importante e' che non si veda dietro una trama come c'era invece precedentemente", ha aggiunto il presidente nerazzurro.
[/URL]
:ahahah:
Un modo gentile per dire "lo avete preso dietro e ne godiamo come matti !!!"
DickValentine
29-10-2007, 15:33
VERGOGNATI tu, ti ricordo dei famosi scudetti comprati tra voi e il milan, per non parlare di maradona che si drogava, e di altri cose, come il calcio scommesse, inoltre per noi ci sono state solo semplici telefonate che non provavano nulla, permettimi che se trovi quello in fragrante con la valigietta ha una punizione + severa, cmq per la cronaca preziosi stava in serie b quando è stato retrocesso e se non erro in c1 e non c2, che avesse conquistato la promozione non vuol dire nulla, a noi ci hanno tolto 2 scudetti se è per questo, e non avevamo una valigetta di soldi. E cmq sentenze alla mano mi devi trovare una sola partita dove abbiamo imbrogliato, tra l'altro una solo una partita è stata trovata, e non riguardava la juve. Inoltre per i debiti del napoli parecchie volte vi hanno salvato e quindi non vi potete proprio lamentare, se vi hanno retrocesso era perchè ormai non se ne poteva +.
Ecco, come volevasi dimostrare :asd:
Un premio prosciutto sugli occhi a te:tapiro::D
DickValentine
29-10-2007, 15:36
Solita risposta...'siamo più forti di voi gnegnegnegnegne':asd:
franklyn
29-10-2007, 16:00
2 giornate a Zalayeta.
Non aggiungo altro :rolleyes:
2 giornate a Zalayeta.
Ecco il motivo per cui credo che non scommetterò più su Juve - Inter ...
sembra assurdo ma ho la netta impressione che è l'opinione pubblica che sta dettando le regole del gioco...
chi urla di più quello ha ragione...
infatti dopo gli episodi nessuno aveva avallato l'ipotesi della prova tv...ed invece ecco che dopo un pò di polemiche subito si cambia idea....
il precedente è gravissimo anche perchè gente come Inzaghi, Gilardino, Nedved è meglio che facciano le valigie e cambino mestiere...
del resto però come già mostrato in precedenza, con la squalifica del campo per un turno (e non di un settore), i precedenti si fermano a Napoli...
detto questo , quindi, non ci sono parole...
tornando all'incipit del post non scommetto più in quanto visto l'andazzo credo che l'ondata di polemiche non si fermerà per Juve Inter e quindi credo che sarà una partita che si disputerà sui tavoli e non sul campo....
2 giornate a Zalayeta.
Io invece mi sento di aggiungere i più sinceri e vivi complimenti alle capacità di discernimento dell'episodio in sè ed autonomia decisionale del giudice sportivo, in base ad immagini televisive di (cito) " piena garanzia tecnica e documentale".
COMUNICATO DEL GIODICE SPORTIVO:
http://img146.imageshack.us/img146/8813/toselft4.jpg
IMMAGINI TELEVISIVE:
http://img339.imageshack.us/img339/3973/zalaitaliaunorp1.jpg
Chi vuol capir capisca.
2 giornate a Zalayeta.
troppo poche ve?Son d'accordo!:rolleyes:
franklyn
29-10-2007, 16:24
cut
ma qualora si fosse pure buttato per simulare e non perchè 1 pò sbilanciato o per salvare buffon,
la prossima volta nessuno salterà con 1 solo risultato :
rigore e infermeria piena. :rolleyes:
Ma poi perchè Zalayeta si e Lavezzi no? (provocazione)...
addirittura in una stessa partita e verso la stessa squadra riescono ad avere due pesi e due misure...che schifo!
Demin Black Off
29-10-2007, 16:25
troppo poche ve?Son d'accordo!:rolleyes:
Già l'importante sono i 4 punti tolti a roma e juve !!!!
Demin Black Off
29-10-2007, 16:26
addirittura in una stessa partita e verso la stessa squadra riescono ad avere due pesi e due misure...che schifo!
Su lavezzi l'intervento ci stava, il contatto è presente...
Dovresti essere contento, meglio uno che tutti e due :D
ma qualora si fosse pure buttato per simulare e non perchè 1 pò sbilanciato o per salvare buffon,
effettivamente si evince che zalayeta doveva letteralmente fotocopiare Buffon invece di saltare...
invece di ringraziare si lamentano pure :D
Già l'importante sono i 4 punti tolti a roma e juve !!!!
Riesci a mettermi sempre di buon umore....:cool:
Chi vuol capir capisca.
Ma per favore :rotfl: ti pare che con quella manina legrottaglie possa aver creato un onda energetica che ha sparato Zala in avanti di 2 metri oltre Buffon??? :rotfl: è semplicemente una mini trattenuta che c'è in ogni minimo contatto di gioco,Zala non l'avrà nemmeno sentita...se hai mai messo piede in un campo di calcio capirai che ti stai attaccando al NULLA!!!:mc:
Piuttosto rileggiti l'ultimo paragrafo del Giudice sportivo...lì sta tutta la colpa di Zala...non nell'essersi tuffato,che può aver fatto per motivi suoi..ma nel NON AVER AMMESSO di averlo fatto,si è buttato come se l'avessero falciato ingannando l'arbitro pur consapevole di non esser stato toccato,ciò è evidente dalla faccia da caxxo che fa subito dopo il fischio!:rolleyes:
Per questo si becca le 2 giornate,e son pure poche....e ora che i simulatori la smettano di ammazzare il calcio!:muro:
Su lavezzi l'intervento ci stava, il contatto è presente...
Dovresti essere contento, meglio uno che tutti e due :D
si ma non ci si lamenta che anche quella è una simulazione?
ed allora bisogna provvedere secondo il loro ragionamento...
a lavezzi ne darei 5!!!:) Tutta la partita a lanciarsi per terra manco fosse bombardato.....lo sa di giocare a calcio in serie A o crede di esser all'oratorio sto qui??:rolleyes: Ah no....forse è tanto tanto furbo....più rivedo lo spettacolo teatrale che ha messo su,più mi vien da ridere/piangere!:rolleyes:
....e ora che i simulatori la smettano di ammazzare il calcio!:muro:
inizia a mandare un telegramma a Nedved che ha rotto le palle ;)
inizia a mandare un telegramma a Nedved che ha rotto le palle ;)
ogni volte che fa qualche cagata son il primo a dargli addosso non temere!;)
Almeno io lo faccio,non cerco di difenderlo...nonostante faccia la sua cagata una volta all'anno e si sia preso il suo bel timbro di "simulatore dell'anno" alla pari di Gila e Inzaghi etc etc :rolleyes:
Ma ovviamente tu avrai almeno una ventina di episodi simili a quelli determinanti di sabato che riguardano Nedved vero :D
a lavezzi ne darei 5!!!:) Tutta la partita a lanciarsi per terra manco fosse bombardato.....lo sa di giocare a calcio in serie A o crede di esser all'oratorio sto qui??:rolleyes: Ah no....forse è tanto tanto furbo....più rivedo lo spettacolo teatrale che ha messo su,più mi vien da ridere/piangere!:rolleyes:
Ma invece di guardare i demeriti dei vostri "grandi" difensori e centrocampisti stai qui a discernire su un calciatore che una volta si e l'altra pure non la faceva vedere proprio la palla?
ma per piacere...veniva continuamente vessato da quei scarponi avversari...
Demin Black Off
29-10-2007, 16:32
si ma non ci si lamenta che anche quella è una simulazione?
ed allora bisogna provvedere secondo il loro ragionamento...
La pena è stata più un atto "Simbolico" e dovuto a favore della Juve, per dire "VAbbhe, abbiamo sbagliato, mo ci appariamo in qualche modo..."
Perchè secondo questo ragionamento dovrebbero squalificare una media di 20 giocatori a giornata.
ogni volte che fa qualche cagata son il primo a dargli addosso non temere!;)
Almeno io lo faccio,non cerco di difenderlo...nonostante faccia la sua cagata una volta all'anno e si sia preso il suo bel timbro di "simulatore dell'anno" alla pari di Gila e Inzaghi etc etc :rolleyes:
ok ;) continuate cosi ;)
Ma ancora non ti è chiaro che questo è il risultato del linciaggio mediatico inaugurato da Coipolli al San Paolo e perseguito da tv e carta stampata di mezza nazione per tutto il week-end?
Ranieri ha persino avuto tutta una Domenica Sportiva per cavalcare l'onda della speculazione dinanzi a milioni di spettatori, senza l'organizzazione di un minimo di contraddittorio.
Perchè secondo questo ragionamento dovrebbero squalificare una media di 20 giocatori a giornata.
Ed infatti si dovrebbe fare...
non è possibile che prendano come esempio simbolico solo Napoli , i napoletani ed ora i giocatori :(
Ma invece di guardare i demeriti dei vostri "grandi" difensori e centrocampisti stai qui a discernire su un calciatore che una volta si e l'altra pure non la faceva vedere proprio la palla?
ma per piacere...veniva continuamente vessato da quei scarponi avversari...
gli scarponi avversari fino a sabato eran la seconda migliore difesa in campionato!:rolleyes: e se togliamo i 5 rigori sui quali ci sarebbe qualcosina da dire....
Ma ancora non ti è chiaro che questo è il risultato del linciaggio mediatico inaugurato da Coipolli al San Paolo e perseguito da tv e carta stampata di mezza nazione per tutto il week-end?
Ranieri ha persino avuto tutta una Domenica Sportiva per cavalcare l'onda della speculazione dinanzi a milioni di spettatori, senza l'organizzazione di un minimo di contraddittorio.
chi cazz'è coipolli? :asd: :asd: :asd:
Demin Black Off
29-10-2007, 16:36
Ed infatti si dovrebbe fare...
non è possibile che prendano come esempio simbolico solo Napoli , i napoletani ed ora i giocatori :(
Come dissero ieri a controcampo, la simulazione viene insegnata come prima regola del calcio.
So cavoli dell'arbitro beccarla, ma non si può pretendere che nel 2007 dove l'unica cosa che conta SONO I 3 PUNTI, che il giocatore si metta a fare la "SPIA".
gli scarponi avversari fino a sabato eran la seconda migliore difesa in campionato!:rolleyes: e se togliamo i 5 rigori sui quali ci sarebbe qualcosina da dire....
migna dai ti prego non prenderla sul personale...però ammettilo che i giocatori di difesa presi singolarmente non sono da Juve....
suvvia forse chiellini ma con quel carattere..uhmm....
franklyn
29-10-2007, 16:37
a questo punto 3o4giornate pure a lavezzi.
Demin Black Off
29-10-2007, 16:40
Troppo bella l'introduzione alla sintesi su Italia 1 :
Una sconfitta per la juve che sa di SCIPPO....
chi cazz'è coipolli? :asd: :asd: :asd:
Il nome d'arte di Cobolli, no?
Dai che si capiva...:asd:
C@zzo...come piange lui neanche Galliani dopo Palermo-Milan...:D
Il nome d'arte di Cobolli, no?
Dai che si capiva...:asd:
C@zzo...come piange lui neanche Galliani dopo Palermo-Milan...:D
Effettivamente :asd: :asd:
Avv. Chiacchio: "I tempi per l'eventuale ricorso ci sono"
Ecco il parere del giurista: "I tempi tecnici per un ricorso ci sono: il Napoli, sopratutto in ottica della gara di domenica prossima, potrebbe presentare ricorso d'urgenza presso la corte di giustizia federale entro le 12 di domani, approfittando della riunione della CAF di mercoledi. La società azzurra, in tal caso, potrebbe optare per la richiesta di riduzione della squalifica. Fondamentali, per il ricorso stesso, saranno le motivazioni della sentenza del Giudice."
Fonte: Tuttonapoli.net
Teliqalipukt
29-10-2007, 17:07
Edit
(29/10/2007) CALCIO, NAPOLI: DUE TURNI a DOMIZZI E GARGANO CON LA PROVA TV
(Spr) - Il difensore del Napoli Maurizio Domizzi è stato squalificato per due giornate per aver siglato due realizzazioni contro la Rube. Lo ha deciso il giudice sportivo in base alla prova tv. Squalificato anche Gargano, con annessa ammenda di 10.000 € per aver scartato tre difensori bianconeri durante il gol (aggravante del dileggio).
Fonte: un genio napoletano.
(Spr) - Il difensore del Napoli Maurizio Domizzi è stato squalificato per due giornate per aver siglato due realizzazioni contro la Rube. Lo ha deciso il giudice sportivo in base alla prova tv. Squalificato anche Gargano, con annessa ammenda di 10.000 € per aver scartato tre difensori bianconeri durante il gol (aggravante del dileggio).
Cacchio leggendo solo il titolo mi stava venendo una crisi di pianto alla Forleo...
poi fortunatamente ho letto :asd:
Nerocielo
29-10-2007, 17:20
MITO!!!!
:rotfl: :ave: :rotfl: :ave:
cmq mi spiace per zalayeta (ce l'ho anche al fantacalcio) e su questa decisione non mi pronuncio altrimenti mi bannano, ma vedetela come la vedo io: da oggi gnegned, biliardino, inzaghi e compagnia bella non vedranno mai più un campo da gioco :)
[B][SIZE="7"]ma vedetela come la vedo io: da oggi gnegned, biliardino, inzaghi e compagnia bella non vedranno mai più un campo da gioco :)
sebbene ho dei dubbi lo spero vivamente...
anche perchè ho notato che persone che hanno infinitamente goduto sulle simulazioni a loro favore ora giustamente stanno, con quella dose di ipocrisia che non guasta mai , apprezzando la decisione presa nei confronti di zalayeta ...
inzaghi quando era alla Juve stava più tempo a terra in area che in piedi...
Nerocielo
29-10-2007, 17:27
sebbene ho dei dubbi lo spero vivamente...
anche perchè ho notato che persone che hanno infinitamente goduto sulle simulazioni a loro favore ora giustamente stanno, con quella dose di ipocrisia che non guasta mai , apprezzando la decisione presa nei confronti di zalayeta ...
inzaghi quando era alla Juve stava più tempo a terra in area che in piedi...
eh ma sai com'è, le "novità" vengono sempre prese in maniera "strana" :)
del resto per un decennio buono non sapevano cosa fosse un rigore contro o una simulazione.....ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Moggi moggi........... :angel: :banned:
da oggi deve essere così c'è poco da dire o da fare, altrimenti sono solo dei buffoni :)
Demin Black Off
29-10-2007, 17:27
me fatt fa o giall !!!
MITO!!!!
:rotfl: :ave: :rotfl: :ave:
cmq mi spiace per zalayeta (ce l'ho anche al fantacalcio) e su questa decisione non mi pronuncio altrimenti mi bannano, ma vedetela come la vedo io: da oggi gnegned, biliardino, inzaghi e compagnia bella non vedranno mai più un campo da gioco :)
Cmq, come già accennato, la trovata non è mia bensì riportata fedelmente da altro forum.
ps: stupenda la trovata del "dileggio", imho da morire...:rotfl:
Nerocielo
29-10-2007, 17:31
Cmq, come già accennato, la trovata non è mia bensì riportata fedelmente da altro forum.
ps: stupenda la trovata del "dileggio", imho da morire...:rotfl:
stupenda :sbonk:
cmq tranquilli ragazzi, avete dalla vostra (quasi :asd: ) TUTTA ITALIA :D :cool: :sofico:
2 pesi e due misure... :rolleyes: ... E se leggete questa notizia da La repubblica (http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/sport/calcio/serie_a/zalayeta-giudice-sportivo/zalayeta-giudice-sportivo/zalayeta-giudice-sportivo.html), scoprirete che il Napoli, tanto per cambiare, è la squadra che è stata multata più di tutte (con diffida)... Mercoledì è meglio che i tifosi stanno accorti: se gli scappa un pirito, può darsi che squalifichino il campo per 3 giornate... :rolleyes:
Micene.1
29-10-2007, 17:53
:D ...mi sembrava strano che nn avessero fatto niente...regolare...un chiaro segnale per tutti gli attaccanti e gli arbitri che giocaranno contro la juve...
oh cmq allora è deciso chi simula in area avra d'ora in poi due giornate di squalifica...d'accordo? aspetto la prox giornata per vedere decine di attaccanti segati
Blindman
29-10-2007, 17:56
:D ...mi sembrava strano che nn avessero fatto niente...regolare...un chiaro segnale per tutti gli attaccanti e gli arbitri che giocaranno contro la juve...
oh cmq allora è deciso chi simula in area avra d'ora in poi due giornate di squalifica...d'accordo? aspetto la prox giornata per vedere decine di attaccanti segati
Che vengano puniti i simulatori per me è sacrosanto.....
Detto questo non credo che Zala abbia simulato.e non andava quindi squalificato..li non andava fischiato nulla e basta.
Spero accolgano il ricorso....
E lo dico da Juventino
Nerocielo
29-10-2007, 18:09
siamo in due :)
siamo in due :)
Avete voglia di aspettare... :D :(
Fonte: un genio napoletano.
beh se avessimo fermato Gargano ci avrebbero fischiato rigore quindi è andata uguale,almeno gli abbiam fatto fare show!:read:
stupenda :sbonk:
cmq tranquilli ragazzi, avete dalla vostra (quasi :asd: ) TUTTA ITALIA :D :cool: :sofico:
Tutta gente non obbiettiva ;) Ieri in pochi sostenevano ancora l'esistenza di quei rigori dai nerocielo cavoli...un pelino di obbiettività ti si chiede,ogni tanto ;)
http://img135.imageshack.us/img135/1645/seuomohf3wv8.jpg (http://imageshack.us)
NB son convinto che la cagata delle 2 giornate a Zala per simulazione sia solo una cosa per tapparci la bocca :rolleyes: quello non ha simulato,ha cercato di non uccidersi....ha fatto la cagata di non rialzarsi e di non ammettere di non esser stato toccato,questo si...ma 2 giornate son stupide...le darei a quel pagliaccio di LAvezzi invece che dalle immagini,post controllatina verso l'arbitro,sembra esser passato sopra una mina anticarro!
PS Ovviamente Zala poteva saltarlo come si salta un cartellone pubblicitario senza fare un doppio carpiato,ma vabbè ;)
beh...ho letto l'articolo e sono rimasto senza parole...x zala 2 giornate xkè ha semplicemente saltato buffon per nn schiacciarlo come una sardina..
couto è stato bravo xkè ha fatto lo schampoo all avversario sputandogli della saliva johnson dietro i capelli?!? :D ma stiamo fuori??:doh: :doh:
Detto questo non credo che Zala abbia simulato.e non andava quindi squalificato..li non andava fischiato nulla e basta.
E lo dico da Juventino
Io invece spero di no, non avra' simulato puo' anche essere, ma mi pare ovvio che zitto zitto si è preso il rigore, e questo è DISONESTO, quindi o si cambia strada nel senso che si ammette di non essere stati toccati, o ci si prende le squalifiche.
Ecco il motivo per cui credo che non scommetterò più su Juve - Inter ...
sembra assurdo ma ho la netta impressione che è l'opinione pubblica che sta dettando le regole del gioco...
su questo sono d'accordo con te, infatti la condanna della juve in B ne è un chiaro esempio, è l'opinione pubblica che l'ha dettata e la giustizia sportiva si è adeguata.
Micene.1
29-10-2007, 18:42
ma io nn ho capito ma un attaccante della juve nn hai mai simulato? nn avete mai avuto rigori regalati? ma che cè di anormale...è una vita che succedono in serie a (e in generale nel mondo del calcio) questi episodi piu o meno in buona fede...
noi napoletani abbiamo prima esultato in maniera scanzonata e allegra (cosa che ci contraddistingue in generale) alla vittoria e ora prendiamo questa ennesima squalifica (dopo quella grandiosa del campo) come al solito con filosofia...viceversa sento/leggo/vedo da parte degli juventini(in generale) e di parte della stampa una sorta di attacco psicopatico compulsivo come se per la prima volta nella storia dell'universo un arbitro abbia sbagliato due valutazioni..e che ? ma stiamo scherzando?
Micene.1
29-10-2007, 18:44
beh...ho letto l'articolo e sono rimasto senza parole...x zala 2 giornate xkè ha semplicemente saltato buffon per nn schiacciarlo come una sardina..
couto è stato bravo xkè ha fatto lo schampoo all avversario sputandogli della saliva johnson dietro i capelli?!? :D ma stiamo fuori??:doh: :doh:
ah si poi io avrei capito lavezzi ma zala che c'entra se l'ha saltato (azione che si sara vista con identiche modalita un milione di volte in una stagione) tra l'altro se nn lo saltava era rigore insindacabile perche l'attaccante si allunga il pallone e il portiere esce e nn tocca il pallone franando sul giocatore
E lo dico da Juventino
Grazie per la solidarietà e per averla espressa così garbatamente in questo 3d.
Un comportamento che testimonia intelligenza, un senso critico che si distingue in quanto sinonimo di cultura e sensibilità sportive. :mano:
Grazie per l'augurio riguardo al ricorso. Ci credo poco e, francamente, una giornata in più o in meno non fa differenza.
Al di là degli sfottò pubblicati col solo intento di prenderla in tono scherzoso, questo w/e ha, mediaticamente e politicamente, offerto uno spettacolo indegno e testimone della morte dello sport nel mondo del calcio.
E ciò rimarrà per sempre.
nonb capisco perchè non vi entra in testa che Zala non ha saltato buffon!!!!
Zala ha saltato puntando il piede per terra lanciandosi un metro prima e atterrando COME SE fosse stato toccato....se l'avesse saltato o fosse stato toccato,nulla da dire...il problema è che ha avuto la reazione di uno che viene falciato senza che lo fosse...
Cosi è chiaro????
Saltare DIVERSO DA cadere
nonb capisco perchè non vi entra in testa che Zala non ha saltato buffon!!!!
Zala ha saltato puntando il piede per terra lanciandosi un metro prima e atterrando COME SE fosse stato toccato....se l'avesse saltato o fosse stato toccato,nulla da dire...il problema è che ha avuto la reazione di uno che viene falciato senza che lo fosse...
Cosi è chiaro????
Saltare DIVERSO DA cadere
scusami ma t contraddici da solo...prima dici che zala non ha saltato..poi mi dici che salta...si puo sapere?!?
>|HaRRyFocKer|
29-10-2007, 19:03
E lo dico da Juventino
Mi fai commuovere. Perchè sei obiettivo. Complimenti :mano:
Giulio TiTaNo
29-10-2007, 19:04
è assurdo, a questo punto zalayeta faceva bene a non buttarsi e farsi male lui e far male Buffon. RIDICOLO
"Squalifica Zalayeta, comunicato Ssc Napoli (non verrà presentato reclamo)
Tale scelta è finalizzata ad evitare inutili strumentalizzazioni, essendo l’atleta convinto di aver rispettato in questa occasione, come nel corso dell’intera carriera, i principi fondamentali di lealtà, correttezza, probità nonchè di fair play.
La SSC Napoli e il signor Marcelo Zalayeta, letto il comunicato odierno del Giudice Sportivo Nazionale, rappresentano di aver ritenuto, in piena sintonia tra loro, di non procedere alla presentazione del reclamo avverso la squalifica di 2 giornate irrogata dal predetto Giudice, pur non condividendo la sanzione e le motivazioni imposte alla base della stessa, ma rispettando, nel contempo, la decisione assunta dall’organo di giustizia.
Tale scelta e’ finalizzata ad evitare inutili e dannose strumentalizzazioni dell’episodio, essendo l’atleta convinto di aver rispettato in questa occasione, come nel corso dell’intera carriera, i principi fondamentali di lealta’, correttezza, probita’, nonche’ di fair play che sono alla base del gioco del calcio. Il calciatore inoltre conferma di non aver messo in atto alcun tentativo per trarre in inganno il direttore di gara, simulando un fallo, e precisa di aver voluto esclusivamente evitare un pericoloso scontro di gioco con l’ex compagno di squadra Buffon."
Ci vuole classe :asd:
Blindman
29-10-2007, 19:22
[
E il vostro presidente conferma di averne....dopo averlo gia dimostrato nel dopo partita sabato...
Comunicato ufficiale della SSC Napoli
La SSC Napoli e il signor Marcelo Zalayeta, letto il comunicato odierno del Giudice Sportivo Nazionale, rappresentano di aver ritenuto, in piena sintonia tra loro, di non procedere alla presentazione del reclamo avverso la squalifica di 2 giornate irrogata dal predetto Giudice, pur non condividendo la sanzione e le motivazioni imposte alla base della stessa, ma rispettando, nel contempo, la decisione assunta dall’organo di giustizia.
Tale scelta e’ finalizzata ad evitare inutili e dannose strumentalizzazioni dell’episodio, essendo l’atleta convinto di aver rispettato in questa occasione, come nel corso dell’intera carriera, i principi fondamentali di lealta’, correttezza, probita’, nonche’ di fair play che sono alla base del gioco del calcio. Il calciatore inoltre conferma di non aver messo in atto alcun tentativo per trarre in inganno il direttore di gara, simulando un fallo, e precisa di aver voluto esclusivamente evitare un pericoloso scontro di gioco con l’ex compagno di squadra Buffon.
FONTE: SSC NAPOLI (http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=1024&content=0)
Questa è classe.
Tanto di cappello.
Tale scelta è finalizzata ad evitare inutili strumentalizzazioni, essendo l’atleta convinto di aver rispettato in questa occasione, come nel corso dell’intera carriera, i principi fondamentali di lealtà, correttezza, probità nonchè di fair play.
Tale scelta e’ finalizzata ad evitare inutili e dannose strumentalizzazioni dell’episodio, essendo l’atleta convinto di aver rispettato in questa occasione, come nel corso dell’intera carriera, i principi fondamentali di lealta’, correttezza, probita’, nonche’ di fair play che sono alla base del gioco del calcio. Il calciatore inoltre conferma di non aver messo in atto alcun tentativo per trarre in inganno il direttore di gara, simulando un fallo, e precisa di aver voluto esclusivamente evitare un pericoloso scontro di gioco con l’ex compagno di squadra Buffon."
Ops...mi hai preceduto mentre effettuavo il copia-incolla. ;)
Demin Black Off
29-10-2007, 19:27
E ci mancherebbe pure a fare ricorso :asd: ci è andata di LUSSO :D
Il gesto che Zalayeta non ha fatto
Perché è giusta la punizione all'attaccante
(r.o.) Ed è il caso di dire: giusto così. E' giusto che il Giudice sportivo abbia deciso per la stangata a Zalayeta: due turni per la palese simulazione sul non-contatto con Buffon. E' una linea di condotta, è un monito, una lezione da recapitare al calcio, ai calciatori, ai furbastri e ai cascatori. Perché è vero, gli arbitri sbagliano e di questi tempi sbagliano di più. Ma è altrettanto vero che un gesto semplice, elementare di un calciatore può aiutarli a non sbagliare, evitando le dannazioni fra simulatori, polemiche e stangate. Quel gesto che Zalayeta non ha fatto nel momento in cui Bergonzi ha fischiato il penalty e lui l'ha guardato così, un po' stupito: sarebbero bastate poche parole, sono caduto per conto mio, non volevo simulare, Buffon non mi ha nemmeno sfiorato, non è rigore. Si sarebbe meritato gli applausi di tutti, e il calcio si sarebbe risparmiato la vergogna e un sacco di veleni.
Anche il Giudice Tosel l'ha scritto nelle sue motivazioni. Dopo la "innaturale, plateale caduta in avanti", scrive il Giudice, "è palese che Zalayeta nulla fece, in violazione di elementari principi di leattà sportiva, per evitare un rigore che, più di ogni altro, sapeva essere ingiusto, sgrombrando in tal modo il campo da altre ipotesi".
Ecco, appunto. Un semplice gesto di lealtà. E' così difficile?
Fonte: Controcampo (:asd:)
Ma che presa per il culo è quest'articolo :mad: :mad:
certo leggendo la fonte tutto passa...ma vi rendete conto di ciò che ha partorito la mente di quest'uomo...
il calcio giovani è iniziato domenica...il passato (compreso i simulatori) non esiste...zalayeta è ufficialmente il primo simulatore a compiere atto impuro e soprattutto a non scusarsi...
Inzaghi è già all'inferno ;)
Micene.1
29-10-2007, 19:53
io l'ho detto...sembra che sia stata la prima volta che succede una cosa cosi...il napoli che poteva beneficiare di un errore arbitrale????? no ovviamente...e sono cosi andati in panico ...prima montando un caso nazionale poi giustificando la squalifica facendo tutti i moralizzatori...mah ripeto prendiamola con filosofia
io l'ho detto...sembra che sia stata la prima volta che succede una cosa cosi...il napoli che poteva beneficiare di un errore arbitrale????? no ovviamente...e sono cosi andati in panico ...prima montando un caso nazionale poi giustificando la squalifica facendo tutti i moralizzatori...mah ripeto prendiamola con filosofia
bè scusami ma ti devo contraddire: voi non avete beneficiato di un errore arbitrale, ma DUE RIGORI inventati, di cui il primo passi, ma il secondo è veramente troppo, e considerando cagliari-juventus in cui addirittura stavano per essere assegnati 3 rigori di cui almeno 2 inventati, e là alla fine non si è detto + di tanto perchè si è vinto bè permettimi che c'è tutto il diritto di lamentarsi, io per esempio avrei voluto anche la squalifica di lavezzi e domizzi, altri 2 bravi simulatori, specialmente il secondo, l'ammonizione a nocerino che gli costa la squalifica è totalmente INVENTATA, e nessuno ne ha detto niente, quindi come ha detto il tuo amico, non lamentarti, ti è andata di LUSSO veramente.
E mi pare che lo stesso cobolli abbia espresso lo stesso pensiero per quanto riguarda i rigori concessi al napoli.
Il gesto che Zalayeta non ha fatto
Perché è giusta la punizione all'attaccante
(r.o.) Ed è il caso di dire: giusto così. E' giusto che il Giudice sportivo abbia deciso per la stangata a Zalayeta: due turni per la palese simulazione sul non-contatto con Buffon. E' una linea di condotta, è un monito, una lezione da recapitare al calcio, ai calciatori, ai furbastri e ai cascatori. Perché è vero, gli arbitri sbagliano e di questi tempi sbagliano di più. Ma è altrettanto vero che un gesto semplice, elementare di un calciatore può aiutarli a non sbagliare, evitando le dannazioni fra simulatori, polemiche e stangate. Quel gesto che Zalayeta non ha fatto nel momento in cui Bergonzi ha fischiato il penalty e lui l'ha guardato così, un po' stupito: sarebbero bastate poche parole, sono caduto per conto mio, non volevo simulare, Buffon non mi ha nemmeno sfiorato, non è rigore. Si sarebbe meritato gli applausi di tutti, e il calcio si sarebbe risparmiato la vergogna e un sacco di veleni.
Anche il Giudice Tosel l'ha scritto nelle sue motivazioni. Dopo la "innaturale, plateale caduta in avanti", scrive il Giudice, "è palese che Zalayeta nulla fece, in violazione di elementari principi di leattà sportiva, per evitare un rigore che, più di ogni altro, sapeva essere ingiusto, sgrombrando in tal modo il campo da altre ipotesi".
Ecco, appunto. Un semplice gesto di lealtà. E' così difficile?
Fonte: Controcampo (:asd:)
Ma che presa per il culo è quest'articolo :mad: :mad:
certo leggendo la fonte tutto passa...ma vi rendete conto di ciò che ha partorito la mente di quest'uomo...
il calcio giovani è iniziato domenica...il passato (compreso i simulatori) non esiste...zalayeta è ufficialmente il primo simulatore a compiere atto impuro e soprattutto a non scusarsi...
Inzaghi è già all'inferno ;)
Certo. E' che non ha serenità, la prima prerogativa che dovrebbe invece avere un giudice a tutela della legge che, si ricorda, è uguale per tutti.
Micene.1
29-10-2007, 20:13
bè scusami ma ti devo contraddire: voi non avete beneficiato di un errore arbitrale, ma DUE RIGORI inventati, di cui il primo passi, ma il secondo è veramente troppo, e considerando cagliari-juventus in cui addirittura stavano per essere assegnati 3 rigori di cui almeno 2 inventati, e là alla fine non si è detto
si vabbe l'ho sempre detto due nn ci attacchiamo alle parole...
ma cmq nn ho capito cè un limite di errori oltre il quale è lecito lamentarsi? allora il rigore su lavezzi c'era pero nn è giusto che ci si lamenti perche è stato solo un errore arbitrale a favore della juve? invece il napoli ne ha avuto due e allora è lecito montare il caso nazionale? ah poi nelle lamentazioni bisogna contare pure i rigori dati/nn dati nelle partite precedenti? boh...
si vabbe l'ho sempre detto due nn ci attacchiamo alle parole...
ma cmq nn ho capito cè un limite di errori oltre il quale è lecito lamentarsi? allora il rigore su lavezzi c'era pero nn è giusto che ci si lamenti perche è stato solo un errore arbitrale a favore della juve? invece il napoli ne ha avuto due e allora è lecito montare il caso nazionale? ah poi nelle lamentazioni bisogna contare pure i rigori dati/nn dati nelle partite precedenti? boh...
quello del primo tempo??? Bè quello se voglio essere proprio buono si puo' dare si e no, ma come disse marocchino se diamo quello diamo dieci rigori a partita, e poi onestamente mi sembra che li' il buon lavezzi sia caduto un po' troppo facilmente per usare un eufemismo. Inoltre dare 2 rigori inesistenti mi sembra + che sufficiente per lamentarsi, sono cose GRAVI, specie dopo il ripetersi di episodi simili (rigori a favore NON DATI e contro DATI) in precedenti partite, ma su questo il napoli non c'entra niente.
http://img153.imageshack.us/img153/1579/zalaecmq9.jpg
è assurdo, a questo punto zalayeta faceva bene a non buttarsi e farsi male lui e far male Buffon. RIDICOLO
faceva bene a saltarlo come salta i cartelloni qualsiasi giocatore quando segna!;)
Senza andare a morire tipo reduce di guerra per terra!;)
O se proprio ha perso l'equilibrio dichiarare candidamente di non esser stato toccato
Davvero non vedo la difficoltà!Non ha simulato,si è solo comportato male come giocatore alla faccia del fair play!
Hyunkel01
29-10-2007, 22:41
Davvero non vedo la difficoltà!Non ha simulato,si è solo comportato male come giocatore alla faccia del fair play!
come fanno TUTTI i giocatori :D
Micene.1
29-10-2007, 23:06
quello del primo tempo??? Bè quello se voglio essere proprio buono si puo' dare si e no, ma come disse marocchino se diamo quello diamo dieci rigori a partita, e poi onestamente mi sembra che li' il buon lavezzi sia caduto un po' troppo facilmente per usare un eufemismo. Inoltre dare 2 rigori inesistenti mi sembra + che sufficiente per lamentarsi, sono cose GRAVI, specie dopo il ripetersi di episodi simili (rigori a favore NON DATI e contro DATI) in precedenti partite, ma su questo il napoli non c'entra niente.
mah...si sta perdendo il nocciolo della questione...qui gli errori degli arbitri li subiamo/ne beneficiamo tutti...cosi dev'essere in un campionato pulito almeno sugli arbitri...pure voi d'altronde avete avuto le vostre belle decisoni a favore nelle scorse partite...ma perche si deve lamentare solo la juve (diciamo lamento va che i titoli dei giornali oggi erano impressionanti manco fosse morto qualcuno na roba mai vista prima)?
anche le altre squadre stanno sopportando la scarsa esperienza delle terne arbitrali di quest'anno...anche gli altri hanno avuto rigori dati nn dati squalifiche episodi GRAVI come li chiami tu ma nessuno se li è stampati in mente (con un milione di replay/immagini etc, dovunque)forse perche nessuno si è mai lamentato come un bambino in preda ad una crisi panico (il cui risultato sono squalifiche e note di biasimo per quel povero zalayeta)...la juve è e deve essere una squadra come le altre e nn deve fare la vittima...se tutti facessero come la dirigenza bianconera nelle ultime 48 ore morirebbe il calcio all'istante...grazie a dio nn tutti fanno cosi
come fanno TUTTI i giocatori :D
Come "Le Grottaglie" che, dopo l'intervento mostrato in altre immagini di tv non "appecorinate" ad un certo tipo di potere e documentato in QUESTO VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=8GGBIp9mpHI) su youtube, avrà sicuramente detto all'arbitro: "Guardi, Sig. Bergonzi, che ho trattenuto per la maglia il qui presente Zalayeta e che, per giunta, ero anche l'ultimo uomo. Parola di boyscout!"...:asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19382958&postcount=22457
:asd: :asd: :asd:
X me il secondo rigore c'era 2 volte:
1 - Trattenuta di Legrottaglie su Zalayeta
2 - Intervento scomposto di Buffon, che si ritrae ma comunque taglia la strada a Zalayeta che x evitare l'impatto deve saltarlo...
Quindi rigore sul primo punto e danno procurato al secondo x non parlare della mancata espulsione x essere pignoli!!!
Zalayeta cosa doveva dire se il rigore c'era?
Io se mi sento trattenuto e poi un portiere mi si butta e rischia di falciarmi beh penso ke sia rigore netto quindi non devo stare a dire a nessuno ke non è rigore...
Quindi la squalifica di 2 giornate è totalmente ingiusta
2 - Intervento scomposto di Buffon, che si ritrae ma comunque taglia la strada a Zalayeta che x evitare l'impatto deve saltarlo...
Quindi rigore sul primo punto e danno procurato al secondo x non parlare della mancata espulsione x essere pignoli!!!
Io se mi sento trattenuto e poi un portiere mi si butta e rischia di falciarmi beh penso ke sia rigore netto quindi non devo stare a dire a nessuno ke non è rigore...
La squalifica è INGIUSTA???per uno che si è fatto un carpiato a mezzo metro dal piede del portiere?
Se saltavo per evitarlo,quando uno salta cade in piedi di solito....
DickValentine
30-10-2007, 09:14
La squalifica è INGIUSTA???per uno che si è fatto un carpiato a mezzo metro dal piede del portiere?
Se saltavo per evitarlo,quando uno salta cade in piedi di solito....
Se ti trattengono da dietro non è detto che riesci a cadere in piedi. Ma poi per favore, che ipocrisia... qualunque calciatore in A si sarebbe lanciato a terra anche più platealmente di Zalayeta. E se non lo faceva magari stavamo anche lì a dire che era un pirla. Il punto è che di cose così ne sono successe un sacco ma quasi sempre si è deciso di non squalificare perchè ormai la partita era andata così.
Per me la squalifica con la prova televisiva è una emerita boiata. O si colpiscono tutti o nessuno. Fatta così serve solo per punire chi ha dato un po' di fastidio alla 'casta'.
Se ti trattengono da dietro non è detto che riesci a cadere in piedi. Ma poi per favore, che ipocrisia... qualunque calciatore in A si sarebbe lanciato a terra anche più platealmente di Zalayeta. E se non lo faceva magari stavamo anche lì a dire che era un pirla. Il punto è che di cose così ne sono successe un sacco ma quasi sempre si è deciso di non squalificare perchè ormai la partita era andata così.
Per me la squalifica con la prova televisiva è una emerita boiata. O si colpiscono tutti o nessuno. Fatta così serve solo per punire chi ha dato un po' di fastidio alla 'casta'.
La parte in neretto è l'unica cosa giusta....carpiati di questo livello ne ho visto pochi...
Ragazzi sono tre gg che in questo tread si parla della stessa cosa...ormai è andata ci scusiamo con il mondo intero per essere nati napoletani ma ora invito gli juventini feriti e gli interisti che paraculano gli juventini a fare ritorno nei propri clan altrimenti su permesso dell'autore chiederò l'immediato intervento di cerbert...
Se proprio ne volete discutere aprite un tread apposito ma nn invandete il clan napoli...
Scusate la schiettezza ma davvero nn se ne può più...e bastaaaa...
Ragazzi sono tre gg che in questo tread si parla della stessa cosa...ormai è andata ci scusiamo con il mondo intero per essere nati napoletani ma ora invito gli juventini feriti e gli interisti che paraculano gli juventini a fare ritorno nei propri clan altrimenti su permesso dell'autore chiederò l'immediato intervento di cerbert...
Se proprio ne volete discutere aprite un tread apposito ma nn invandete il clan napoli...
Da gobbo (:D) concordo!
Piuttosto, si è parlato poco della partita (che ho visto solo ieri in replica).
Ne approfitto per farvi i complimenti, avete davvero un bell'impianto di gioco; magari non spettacolare e continuo, ma discretamente efficace.
E poi avete dei giocatori di sicuro valore (a parte i soliti sbandierati Hamsik e Lavezzi, ma anche i vari Iezzo, Cannavaro, Domizzi, Garics, Blasi Gargano e lo stesso Zazà, mio pupillo da sempre, sono più che all'altezza... senza contare De Zerbi e Bogliacino), ed un tecnico che zitto zitto si fa i fatti suoi, incassa le critiche e porta fieno in cascina.
Sono convinto che romperete le balle a parecchie squadre.
ALBIZZIE
30-10-2007, 10:43
non hai torto.
ma dove hai visto gli interisti che paraculano gli altri? :confused: :mbe:
non hai torto.
ma dove hai visto gli interisti che paraculano gli altri? :confused: :mbe:
se leggi da pag.22 ti accorgerai che qualcuno qualcuno è venuto a paraculare questi juventini...facendoli attaccare ancora di +
La cosa assurda che questo clan ha fatto 22 pag in tre mesi e 10 in + da sabato!!
Quindi so dieci pagine che si parla sempre di una cosa!!!
e mò basta!
Da gobbo (:D) concordo!
Piuttosto, si è parlato poco della partita (che ho visto solo ieri in replica).
Ne approfitto per farvi i complimenti, avete davvero un bell'impianto di gioco; magari non spettacolare e continuo, ma discretamente efficace.
E poi avete dei giocatori di sicuro valore (a parte i soliti sbandierati Hamsik e Lavezzi, ma anche i vari Iezzo, Cannavaro, Domizzi, Garics, Blasi Gargano e lo stesso Zazà, mio pupillo da sempre, sono più che all'altezza... senza contare De Zerbi e Bogliacino), ed un tecnico che zitto zitto si fa i fatti suoi, incassa le critiche e porta fieno in cascina.
Sono convinto che romperete le balle a parecchie squadre.
Appunto l'ho detto qualche post fa...sarebbe stato meglio nn averli quei rigori..stanno oscurando questo piccolo miracolo ke il napoli sta facendo...
Anche con la roma se avessimo vinto nn c'era nulla da dire...
Cmq ti ringrazio per il commento molto sportivo e costruttivo..
mercury841
30-10-2007, 11:04
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Napoli/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/30/zalayeta_3010.shtml
Appunto l'ho detto qualche post fa...sarebbe stato meglio nn averli quei rigori..stanno oscurando questo piccolo miracolo ke il napoli sta facendo...
Anche con la roma se avessimo vinto nn c'era nulla da dire...
Cmq ti ringrazio per il commento molto sportivo e costruttivo..
Ma di che, siamo qui per questo! ;) :)
Gli episodi a sfavore bruciano, ma la partita dura 90+ minuti e in quel contesto occorre valutarla. Certo, ammettendo che i due rigori sono stati di manica larga, il vittimismo può aver prevalso sui giocatori (ma qui è anche colpa loro, quindi) ed aver condizionato il resto dell'incontro, ma rimango della convinzione che difficilmente avremmo vinto anche senza di essi (giuro che non li nomino più).
Per farla breve, nel complesso mi è piaciuto più il Napoli della Juve.
TUTTOSPORT non si accontenta e vuole anche la squalifica di Lavezzi!
Incredibile prima pagina del quotidiano sportivo torinese che in prima pagina non contento della squalifica di Zalayeta, ha chiesto anche la squalifica di Lavezzi per la sceneggiata a detta dei colleghi torinesi effettuata in occasione del primo rigore concesso. pianetanapoli.
ma si dai ahahahaha
TUTTOSPORT non si accontenta e vuole anche la squalifica di Lavezzi!
Incredibile prima pagina del quotidiano sportivo torinese che in prima pagina non contento della squalifica di Zalayeta, ha chiesto anche la squalifica di Lavezzi per la sceneggiata a detta dei colleghi torinesi effettuata in occasione del primo rigore concesso. pianetanapoli.
ma si dai ahahahaha
Vabbe', dai, Tuttosport è una barzelletta anche per noi juventini! :D
PS. Premesso che - al limite - io avrei punito il comportamento di Lavezzi, non quello di Zazà.
Concordo pienamente.
Inoltre, come avevo preannunciato in un post di ieri, la sentenza di Tosel è palesemente e tecnicamente infelice, nel merito e nella forma, e qualcosa comincia a muoversi stando a ciò che è già pubblicato su alcuni siti, su "Il Mattino" di oggi e al fatto che la SSC Napoli abbia infine presentato ricorso.
Quel che è stato mostrato in una trasmissione televisiva locale è davvero molto, MOLTO interessante: VIDEO ESTRATTO (http://www.youtube.com/watch?v=WTEy_tWJu-A).
Dal punto di vista tecnico, già si possono fare alcune osservazioni riguardo all'operato dell'arbitro in campo e del giudice sportivo riguardo a questo episodio.
Per quanto riguarda l'arbitro in campo Bergonzi:
A) sbaglia innanzitutto non vedendo la strattonata con fallo da ultimo uomo di Legrottaglie.
B) dimostra poi di sbagliare una seconda volta concedendo il rigore su un presunto fallo di Buffon.
Riguardo al punto B) è già noto come Buffon sia uscito in modo scomposto, gambe in avanti e non riesca a toccare il pallone.
Per quanto riguarda il giudice sportivo, stante il fallo netto di Legrottaglie, CADONO le tesi per cui:
A) "...la caduta dello Zalayeta non sia stata determinata dall’azione di alcun calciatore avversario, nè da parte di Le Grottaglie, affiancatosi allo Zalayeta senza incidere in alcun modo sul suo procedere, né tanto meno da parte del Buffon, “sorvolato” dall’avversario senza alcun contatto fisico..."
B) "...lo Zalayeta, con il comportamento tenuto dopo il fischio arbitrale, nulla fece, in violazione di elementari principi di lealtà e probità sportiva, per evitare l’assegnazione di un calcio di rigore che, più di ogni altro, sapeva essere ingiusto, sgombrando in tal modo il campo da ogni residuale ipotesi alternativa rispetto ad una simulazione che aveva conseguito l’effetto voluto".
Infine, vorrei fare una piccola considerazione.
Se è vero che:
a) la prova tv viene chiesta per valutare tutto ciò che può indurre l'arbitro in errore o tutto ciò che l'arbitro NON HA VISTO riguardo ad un dato episodio;
b) dalla prova tv è emerso il netto fallo da rigore di Le Grottaglie, per giunta ultimo uomo e, regolamento alla mano, passibile di espulsione diretta.
Mi chiedo: per quale ragione, a questo punto, non di DEVE PRETENDERE un provvedimento disciplinare verso Legrottaglie? :cool:
Cmq, stay tuned: entro oggi dovrebbe essere discusso il ricorso d'urgenza presentato dal Napoli...
ps: sto w/e continua ad essere sempre più divertente...:D
al massimo ritratteranno e daranno 1 giornata di squalifica... tanto zala era infortunato hahahahahaha... e nn avrebbe giocato con la fiorentina...
al max se la prenderanno col pocho
Demin Black Off
30-10-2007, 14:18
Hahahahaha mamma mia, sti juventini rosicheranno fino a fine 2008. MAgari perderanno il campionato per 1 punto :D guardacaso...
Possono squalificare l'intera squadra ma.... i 3 punti neanche DIO li può togliere.
Via via che il tempo passa, l'unica cosa che resta nella Storia è vedere :
Napoli 3 - 1 Juventus
i rigori cadranno nel dimenticatoio, il risultato resterà vivo nelle statistiche.
dovrebbe essere uscito il responso sul caso zalayeta, aspetto qualche news
Sylvester
30-10-2007, 17:24
Anche Ancelotti, come mi pare altri allenatori di serie A come Spaletti e Mancini (non vorrei sbagliare, ma così mi pare di aver letto sul televideo), difende Zalayeta ---> LINK (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=78925)
Reja dichiara di schierare Sosa al posto di Zalayeta.
.
.
.
.
.
.
ma Calaiò non esiste +? cavolo, non lo farà allora mai giocare!!!
imho, anche per aumentargli il morale, dovrebbe schierarlo titolare almeno domani
Reja dichiara di schierare Sosa al posto di Zalayeta.
.
.
.
.
.
.
ma Calaiò non esiste +? cavolo, non lo farà allora mai giocare!!!
imho, anche per aumentargli il morale, dovrebbe schierarlo titolare almeno domani
Da quel che mi sembra di aver capito vedendo giocare il Napoli, Reja ha intuito che per esaltare le caratteristiche di Lavezzi non vi è bisogno di uno simile a lui (calaio) ma di un attaccante alto che crea gli spazi...(e zalayeta in questo si sta dimostrando maestro visto che è su tutti i palloni..anche a centrocampo...)...
calaio anche l'anno scorso giocava (verso fine campionato )al fianco di sosa .non come prima punta...
e quindi l'unico modo per farlo giocare è sacrificare Lavezzi...e forse non è il caso :fagiano:
>|HaRRyFocKer|
30-10-2007, 19:43
RICORSO ACCOLTO
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Napoli/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/30/zalayeta_3010.shtml
Calcio: annullata squalifica Zalayeta
ROMA - La Corte d'appello federale ha annullato le due giornate di squalifica che erano state inflitte in primo grado a Marcelo Zalayeta. L'attaccante del Napoli era stato squalificato per simulazione, e il Napoli aveva presentato ricorso sostenendo che l'uruguaiano si era buttato solo per evitare il contatto con il portiere juventino Buffon. (Agr)
FONTE: GAZZETTA (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={6079D246-6638-4BEC-873A-7DCEC08ED9AB}&cat=home&sezione=CALCIO)
C'è una giustizia a questo mondo. :cool:
RICORSO ACCOLTO
che ridere!!!!:help: mamma mia che pagliacci!
b) dalla prova tv è emerso il netto fallo da rigore di Le Grottaglie, per giunta ultimo uomo e, regolamento alla mano, passibile di espulsione diretta.
Mi chiedo: per quale ragione, a questo punto, non di DEVE PRETENDERE un provvedimento disciplinare verso Legrottaglie? :cool:
Mah, onestamente mi pare che la trattenuta sia lieve, e quindi nemmeno da fischiare, mi pare che i napoletani si stiano giustificando a tutti i costi per nascondere che la loro vittoria è RUBATA. Punto. E a parti invertite sarebbe successo molto di peggio. Inoltre a parte che legrottaglie è già squalificato, perchè a questo punto non squalifichiamo anche lavezzi e domizzi, specie il secondo ha fatto una COMPLETA simulazione su fallo di nocerino, che non c'era proprio, e noi ci ritroviamo senza il giocatore domani, per lavezzi, ieri a lunedi' di rigore sottolineavano proprio la sua sceneggiata quando dopo il contatto è stato a terra, è parso come chissà cosa fosse successo, mani in volto quando nemmeno l'hanno toccato là, è bello pretendere giustizia solo per i propri episodi ma bisognerebbe guardare anche i favori che avete avuto.
che ridere!!!!:help: mamma mia che pagliacci!
Un paio di anni fa ho pensato la stessa cosa anche io...
ma per un 'altra sentenza ben più importante ;) :asd:
>|HaRRyFocKer|
30-10-2007, 19:54
Mah, onestamente mi pare che la trattenuta sia lieve, e quindi nemmeno da fischiare, mi pare che i napoletani si stiano giustificando a tutti i costi per nascondere che la loro vittoria è RUBATA. Punto. E a parti invertite sarebbe successo molto di peggio. Inoltre a parte che legrottaglie è già squalificato, perchè a questo punto non squalifichiamo anche lavezzi e domizzi, specie il secondo ha fatto una COMPLETA simulazione su fallo di nocerino, che non c'era proprio, e noi ci ritroviamo senza il giocatore domani, per lavezzi, ieri a lunedi' di rigore sottolineavano proprio la sua sceneggiata quando dopo il contatto è stato a terra, è parso come chissà cosa fosse successo, mani in volto quando nemmeno l'hanno toccato là, è bello pretendere giustizia solo per i propri episodi ma bisognerebbe guardare anche i favori che avete avuto.
Ma si può sapere perchè state ancora qua dentro. Ho riportato una notizia, tu ne hai evinto che noi vogliamo giustificare blablablabla. E che palle, tornatevene nel vostro 3d.
Errore dell'arbitro. Ormai avete preso 0 punti. Nocerino non giocherà la prossima partita. Sono 3 giorni che state ripetendo sempre le stesse cose, non se ne può più.
Che poi nessuno vi starà a sentire, haivoglia di blaterare, sulla giustizia sportiva da uno juventino* NESSUNO ha NIENTE da imparare.
Pertanto vi chiedo di grazia di non scocciare più qua dentro, state flammando da tre giorni. Basta.
* O quanto meno da una (buona???) parte degli juventini.
>|HaRRyFocKer|
30-10-2007, 19:55
Iron ti prego non rispondere più, né tu né gli altri...
>|HaRRyFocKer|
30-10-2007, 19:59
In ogni caso domani nella fiorentina non giocheranno a quanto pare né Mutu né Ujfalusi.
La gazzetta immagina possa giocare Osvaldo, ma allora perchè Reja vuol fare giocare Contini al posto di Cupi...? O_o
Per fortuna hanno tolta la squalifica a zalayeta.. :D
Demin Black Off
30-10-2007, 20:13
Che dire, sta Juve sta sulle ... un pò a tutti allora....
GIUSTIZIA e' fatta :)
E di riflesso io dico che c'era pure il rigore vedendo le immagini "inedite".
Legrottaglie "sbilancia" Zalayeta (fin troppo corretto nel non cercare il contatto) che salta Buffon.
Iron ti prego non rispondere più, né tu né gli altri...
;) d'accordo con te ;)
Il male di questa italia secondo me sapete qual'è??
Che i giornalisti in primis nn capiscono un emerito ca@@o di pallone e nn hanno neanche l'intelligenza di leggersi 4 righe di regolamento del giuoco calcio prima di scrivere quattro righe sui giornali o di fare interventi in tv...
Ricordate la sfuriata di de laurentis a sky??
Per altri motivi certo ma chiara dimostrazione di quanti imbecilli ignoranti ci passano il video...
Il problema ancor + grave ke poi ci stanno i pecoroni ignoranti dei tifosi che ascoltano questi quattro "soloni" che sfociano poi in comportamenti dal rompere le palle tre gg in un tread o per i + esagitati in comportamenti ben + gravi ke portano poi alle chiusure degli stadi...
Chiudendo questa introduzione invito tutti a leggere la regola 12 del regolamento del calcio a questa pagina:
http://www.aia-figc.it/giuocodelcalcio/regola12.htm
Calcio di punizione diretto
Un calcio di punizione diretto è accordato alla squadra avversaria del calciatore che a giudizio dell'arbitro, commette per negligenza, imprudenza o vigoria sproporzionata uno dei sei falli seguenti:
* dare o tentare di dare un calcio ad un avversario
* fare o tentare di fare uno sgambetto ad un avversario
* saltare su un avversario
* caricare un avversario
* colpire o tentare di colpire un avversario
* spingere un avversario
* contrastare un avversario per il possesso del pallone, venendo in contatto con lui prima di raggiungere il pallone per giuocarlo
* trattenere un avversario
* sputare contro un avversario
* giuocare volontariamente il pallone con le mani (ad eccezione del portiere quando si trova nella propria area di rigore)
Calcio di rigore
Un calcio di rigore è accordato quando uno di questi dieci falli è commesso da un calciatore entro la propria area di rigore, indipendentemente dalla posizione del pallone, purché lo stesso sia in giuoco.
quindi secondo la regola12 il rigore su zalayeta trattasi di calcio di rigore netto...
Il doppio carpiato successivo da come si evince dalla sentenza di assoluzione trattasi di gesto per evitare uno scontro pericoloso con il portiere buffon chiaramente sulla sua traiettoria in intervento scomposto e ritardato(punibile anch'esso in caso di contatto)
Sperando di aver fatto cosa gradita hai signori ke da tre gg si stanno facendo venire una gastrite per tale e increscioso episodio...riporgo l'invito fatto qualche post fa di levare cortesemente il disturbo altrimenti si adiranno le vie moderatoriali...
Sono contento per Zalayeta. Per l'uomo.
LINK! (http://www.ilportiere.com/page.php?pg=notizie/11012006.htm)
Mah, onestamente mi pare che la trattenuta sia lieve, e quindi nemmeno da fischiare, mi pare che i napoletani si stiano giustificando a tutti i costi per nascondere che la loro vittoria è RUBATA. Punto. E a parti invertite sarebbe successo molto di peggio.
Ralph...la mia della prova tv su Legrottaglie era solo una provocazione, in tono col processo mediatico veduto in questi giorni.
Figurati. Mi fa piacere che questo ragazzo, dopo essere stato una grande promessa ed essere sopravvissuto ad un periodo davvero buio, sia tornato a questi ottimi livelli. Se continua a far bene, può essere un patrimonio sportivo da tutelare anche in ottica nazionale.
Per quanto riguarda le trattenute in area, puoi documentarti qui: LINK! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19400083&postcount=664)
Un conto è ipotizzare di lasciare all'arbitro in campo, dunque a partita in corso, di decidere con quale sensibilità interpretare il gesto veduto, un altro è l'ambito asettico in cui avrebbe operato un giudice sportivo nella valutazione di una prova tv con un regolamento esatto che non lascia spazio a sfumature. L' arbitro non ha visto la trattenuta, c'è fallo in area da ultimo uomo in una chiara occasione da gol.
Riguardo alla partita, io, come tifoso del Napoli, non ho mai sentito, neanche per un secondo, il bisogno di giustificare qualcosa. La solidarietà vi è stata espressa in modo signorile già a fine partita dal nostro Presidente, che neanche aveva veduto le moviole ma solo per esser stato informato da terzi.
Tu, da juventino hai visto una partita, io da napoletano un'altra. E' il gioco delle parti.
Se Bergonzi non avesse dato quei due rigori sarebbe andata diversamente?
Non possiamo saperlo.
Se Bergonzi avesse dato il primo rigore su Lavezzi (fallo di Molinaro) il Napoli avrebbe segnato per primo? Non possiamo saperlo.
Inoltre a parte che legrottaglie è già squalificato
Perchè è squalificato? Contro il Napoli non è stato ammonito, nè espulso: LINK! (http://notizie.alice.it/notizie/sport/2007/10_ottobre/27/calcio_serie_a_napoli-juventus_3-1_il_tabellino,13369412.html?pmk=rss)
...perchè a questo punto non squalifichiamo anche lavezzi e domizzi, specie il secondo ha fatto una COMPLETA simulazione su fallo di nocerino, che non c'era proprio, e noi ci ritroviamo senza il giocatore domani, per lavezzi, ieri a lunedi' di rigore sottolineavano proprio la sua sceneggiata quando dopo il contatto è stato a terra, è parso come chissà cosa fosse successo, mani in volto quando nemmeno l'hanno toccato là, è bello pretendere giustizia solo per i propri episodi ma bisognerebbe guardare anche i favori che avete avuto.
Non capisco perchè, invece di lamentarvi dell'arbitro è da sabato che continuate ad attaccare gli avversari.
Chiellini, al primo tempo, ha compiuto un netto fallo su Lavezzi, andatosene dopo aver fatto passare la palla di tacco: fallo da dietro (su uomo proiettato in area), ammonizione come da regolamento. Bergonzi non ha neanche fischiato e di certo non mi è passato per il cervello di incolpare lo juventino.
Anche Domizzi è stato ammonito in modo superficiale dall'arbitro. Allora?
Mi è capitato di notare la gomitata di Salihamidzic sul volto di Montolivo contro i viola, o quella ancor più brutta di Chiellini su Borriello dell'altra domenica. Entrambi i falli non sanzionati: anche lì era colpa degli avversari?
Riguardo a Lavezzi, documentati prima di scrivere inesattezze, perchè probabilmente ti fai prendere dal commento pilotato di gente in malafede:
http://img145.imageshack.us/img145/5443/lavezzicontusionejg1.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=lavezzicontusionejg1.jpg)
Forza Napoli!
Stasera c'è la Fiorentina terza, imbattuta in casa...
Speriamo di essere noi ad "incignare" il loro campo! :)
vorreei giocasse calaio per 90 min :O se lo merita
Perchè è squalificato? Contro il Napoli non è stato ammonito, nè espulso: LINK! (http://notizie.alice.it/notizie/sport/2007/10_ottobre/27/calcio_serie_a_napoli-juventus_3-1_il_tabellino,13369412.html?pmk=rss)
Solo per amor di precisione, Legrottaglie è stato ammonito dopo il secondo rigore (e infatti stasera salterà la partita).
La cosa curiosa è che non risulta in nessun tabellino dei giornali, ma mi ricordo abbastanza bene il cartellino dato in contemporanea a Buffon (per il fallo) e a lui (per proteste).
Prova ne è che era diffidato ed oggi è squalificato.
Preciso (e due), al fine di evitare altre polemiche, che a me dei rigori o della squalifica di Zazà non può fregar di meno.
3-1 è stato e 3-1 rimarrà.
Piuttosto, cercate di dar fastidio ai viola! :D
vorreei giocasse calaio per 90 min :O se lo merita
se gioca lavezzi sicuramente giocherà sosa...;)
Certamente però merita un pò di spazio...
l Milan vuole Gargano
Il Milan ha fatto un sondaggio con il Napoli per valutare la disponibilità a trattare da parte di Marino la cessione dell´uruguaiano Gargano (nella foto). http://www.calcionapoli1926.it/public/GARGANO4.jpg
Al momento, il club azzurro ha dichiarato incedibile il regista ex Danubio.
Certo è che con gli ingaggi bassi dei vari gioielli del Napoli (anche Hamsik è corteggiato da Juventus e Real Madrid) non sarà facile trattenerli senza ripercussioni.
spero di non vederlo mai rossonero :O
DickValentine
31-10-2007, 16:23
l Milan vuole Gargano
Il Milan ha fatto un sondaggio con il Napoli per valutare la disponibilità a trattare da parte di Marino la cessione dell´uruguaiano Gargano (nella foto). http://www.calcionapoli1926.it/public/GARGANO4.jpg
Al momento, il club azzurro ha dichiarato incedibile il regista ex Danubio.
Certo è che con gli ingaggi bassi dei vari gioielli del Napoli (anche Hamsik è corteggiato da Juventus e Real Madrid) non sarà facile trattenerli senza ripercussioni.
spero di non vederlo mai rossonero :O
Cominciano i soliti giochetti delle grandi... Corteggiano i gioiellini delle piccole per minarne la stabilità e poi magari neanche li comprano. E se li comprano poveri loro che fanno anni di panchina. Spero qualcuno faccia vedere gli almanacchi ai giovani napoletani, soprattutto ad hamsik;)
Demin Black Off
31-10-2007, 21:01
Cavolo la fiorentina è una signora squadra....
Demin Black Off
31-10-2007, 21:24
Ormai è finita.
Il Napoli ha fatto na grande partita, e tutto sommato io mi sento soddisfatto.
Aldila' degli errori di Sosa che ci potevano permettere una vittoria o quantomeno il pareggio, il "palazzo" ci ha tolto quello che ci avevano donato Sabato contro la juve.
Goal regolarissimo...se ne annullano 1 su 10000 :doh: :asd:
Vabbe', andiamo avanti...un'altra partita dove il Napoli non e' stato assolutissimamente messo sotto e che meritava perlomeno un pareggio.
Buona partita fino al cambio Hamsik - Montervino....
Fiorentina ottima squadra...spero il meglio per lei...
ci siamo mangiati l'impossibile...
ma cmq, secondo me, la sconfitta ci può stare proprio a causa del fatto che l'antagonista era ed è una signora squadra ;)
rimando a prestissimo il viso delle buone occasioni ;)
sasyultrasnapoli
31-10-2007, 21:32
Ormai è finita.
Il Napoli ha fatto na grande partita, e tutto sommato io mi sento soddisfatto.
idem:)
Complimenti, ci avete fatti dannare parecchio :O :) Bella partita ;)
QUANTO ho rosicato mamma mia... sosa spero si operi ai piedi che cosa ha sbagliato. bene la difesa, cannavaro è troppo pro, centrocampo deludente... si sa le nostre ali fanno cagare ed è stato abbondantemente dimostrato. lavezzi o sta trombando troppo o è stanco. calaio sta sempre in fuorigioco... bha...
abbiamo perso ma meritavamo un pareggio... ma non piangiamoci addosso e pensiamo alla prossima partita. cmq mutu è un fottuto campione
Micene.1
31-10-2007, 21:57
abbiamo giocato sicuramente meglio della juve...buon ordine qualche giocata sulle fasce 8totalmente assenti con la juve)...un altro livello come al solito lavezzi e questa volta mi è piaciuto pure hamsick per quel poco che ha fatto...peccato l'impossibile che ha sbagliato sosa scandalo quando invece di tirare di prima solo davanti al portiere se l'è stoppata perdendo la palla...gol annullato a mio parere regolare (lo stacco era tutto suo e nn si è appoggiato per elevarsi poi è chiaro che si è avvicinato al difensore e nn poteva tagliarsi il braccio)...anche cmq la fiorentina ci ha graziato in due occasioni...reja secondo me la partita nn la sa leggere con tempestivita è inutile mettere calaio a dieci minuti dalla fine il giocatore cosi nn entra in partita
bronzodiriace
31-10-2007, 22:31
assurdo il pampa
grande uomo ma piedi di gesso.
franklyn
31-10-2007, 22:48
nn è possibile concedere a sosa 90minuti e a calaiò i soliti 10min.
reja mi ha fatto veramente incazzare in questa partita.
assurdo il pampa
grande uomo ma piedi di gesso.
Ciao bronzo :D :)
Sosa ormai ha dato..però come giustamente hai detto tu è un grande uomo ;)
cmq fatevi quattro risate va
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo2331.shtml
sto giornale è peggio di StudioAperto...ma che schifo...
e non parlo solo dei giocatori del Napoli ma anche per quelli della Fiorentina come Mutu...cioè questo ha giudicato mutu dal goal sbagliato e non ha visto l'assist a Vieri e cmq alcune ottime giocate? suvvia non sarà stata la sua più grande partita ma mica è stato da 5...eppoi la nostra difesa è andata bene...
Micene.1
31-10-2007, 23:00
a me lavezzi è piaciuto ha fatto assist incursioni in velocita e ha lottato su ogni pallone...per contenerlo gli hanno fatto un sacco di falli...ma questo la partita se l'è guardata?nn credo....
Micene.1
31-10-2007, 23:02
ma frey 7 de che? se praticamente quel fesso di sosa gli ha depositato la palla sul corpo e l'unico tiro decente che ha fatto (chiramente di testa) era gol
Aldila' degli errori di Sosa che ci potevano permettere una vittoria o quantomeno il pareggio, il "palazzo" ci ha tolto quello che ci avevano donato Sabato contro la juve.
Goal regolarissimo...se ne annullano 1 su 10000 :doh: :asd:
Vabbe', andiamo avanti...un'altra partita dove il Napoli non e' stato assolutissimamente messo sotto e che meritava perlomeno un pareggio.
Il gol non è stato annullato. L'arbitro ha fischiato prima che la palla entrasse in rete; probabilmente ha creduto di vedere una scorrettezza e questo ci può stare.
Personalmente sono dello stesso avviso di Prandelli: era un episodio che, per la dinamica, poteva essere interpretato e l'arbitro si è mostrato alquanto fiscale verso Sosa.
Riguardo al Napoli, un'ottima prestazione che meritava il pareggio.
Abbiamo pagato la scarsa lucidità di Sosa nelle tre chiare occasioni da gol che gli sono capitate, la scelleratezza tattica di Reja e le non perfette condizioni di Hamsik.
franklyn
01-11-2007, 10:06
e non parlo solo dei giocatori del Napoli ma anche per quelli della Fiorentina come Mutu...cioè questo ha giudicato mutu dal goal sbagliato e non ha visto l'assist a Vieri e cmq alcune ottime giocate? suvvia non sarà stata la sua più grande partita ma mica è stato da 5...eppoi la nostra difesa è andata bene...
scandalose queste pagelle...
Complimenti, ci avete fatti dannare parecchio :O :) Bella partita ;)
Complimenti a voi. Squadra che ha confermato quanto di buono le ho visto fare in Uefa: uomini che possono fare la differenza in ogni momento, manovra fluida e velocissima, spietata sulle fasce, Liverani ispiratissimo in regia. I primi venti minuti ci avete messo sotto di brutto, nonostante poi le vostre occasioni migliori si siano manifestate più tardi.
Ah...Visto che Sosa ha deciso di graziarvi per tre volte: vedete ora di fare i bravi contro Lazio ed Udinese. :D
mercury841
01-11-2007, 11:21
SOSA sei una soza
Demin Black Off
01-11-2007, 11:25
Cmq il gol non è stato annullato, l'arbitro ha fischiato una mezz'ora prima...
Per la cronaca cmq l'ho giocata :p vittoria dell'inter senza alcun problema...questo è il mio pronostico :p
Per la cronaca cmq l'ho giocata :p vittoria dell'inter senza alcun problema...questo è il mio pronostico :p
Spero vivamente tu perda!:D Non me ne volere eh...
scusa iron ma anche secondo me è un pò azzardata..al di la di tutto la juve è molto caparbia come squadra..secondo me un pareggio lo rimedia..
Spero vivamente tu perda!:D Non me ne volere eh...
:asd: :asd: avrei scommesso anche su questo :p
scusa iron ma anche secondo me è un pò azzardata..al di la di tutto la juve è molto caparbia come squadra..secondo me un pareggio lo rimedia..
non è solo azzardata...è ASSOLUTAMENTE azzardata...
è questo il bello delle scommesse :p
la juve sarà anche caparbia e sono assolutamente d'accordo...ma l'inter se gioca da Inter la vedo un pò superiore...
siccome il fattore casa - trasferta non lo vedo come determinante per me ci può stare...
se perdo ho perso...
ma se vinco caffè per tutti :D
Sylvester
01-11-2007, 13:50
nn è possibile concedere a sosa 90minuti e a calaiò i soliti 10min.
reja mi ha fatto veramente incazzare in questa partita.
Si infatti Sosa è un giocatore da ultimi 15-20 min; ieri era la partita di Calaiò, vabbè è andata orami
Ciao bronzo :D :)
Sosa ormai ha dato..però come giustamente hai detto tu è un grande uomo ;)
Vabbè Mediaset ultimamente fa più schifo del solito, cioè Lavezzi come al solito è stato un pericolo costante, è vero che si lascia cadere molto facilmente (ora non gli fischieranno più nemmeno un fallo :muro: ), però da lui sono partite un sacco di azioni pericolose.
Vabbè, è meglio che Mughini e company vadano a "lavorare", non a dire ca***te sulle altre squadre :mad:, ormai parlano solo di Milan, Inter e Juve, dedicando 10 minuit a tutte le altre squadre...a sto punto è meglio che non ne parlino proprio, fanno più bella figura
Ti dispiace se mi do una passatina agli zebedei? :O
:tie: :tie:
Ti dispiace se mi do una passatina agli zebedei? :O
:tie: :tie:
No no..fai pure :D
effettivamente lo sto facendo anche io..mi sa che sono stato un pò frettoloso...:D
cmq ormai è andata :fagiano:
Vabbè Mediaset ultimamente fa più schifo del solito, cioè Lavezzi come al solito è stato un pericolo costante, è vero che si lascia cadere molto facilmente (ora non gli fischieranno più nemmeno un fallo :muro: ), però da lui sono partite un sacco di azioni pericolose.
Vabbè, è meglio che Mughini e company vadano a "lavorare", non a dire ca***te sulle altre squadre :mad:, ormai parlano solo di Milan, Inter e Juve, dedicando 10 minuit a tutte le altre squadre...a sto punto è meglio che non ne parlino proprio, fanno più bella figura
la penso proprio come te...
infatti qualche anno fa mi piaceva di più Controcampo...ora invece mi capita di vedere molto più spesso la domenica sportiva...(il che è tutto dire perchè neanche questa trasmissione mi piace molto)..
eppoi Mosca! molti anni fa mi strappava anche qualche sorriso..ma adesso è di un patetico infinito!
p.s. inoltre ci manca anche la :oink: che scoscia di continuo sul divanetto...altro elemento deterrente :O
Per la Rube sarebbe stato più facile a San Siro.
Cmq non è una giocata da fare il giovedì.
Per la Rube sarebbe stato più facile a San Siro.
Cmq non è una giocata da fare il giovedì.
No no..fai pure :D
effettivamente lo sto facendo anche io..mi sa che sono stato un pò frettoloso...:D
cmq ormai è andata :fagiano:
:cry:
l'unica cosa che mi rincuora è che cmq per il mio carattere (opinabile :p ) so che alla fine l'avrei giocata lo stesso in tutti i casi :D
http://www.calcionapoli1926.it/public/presentazione468.jpg
spero giochino un bel po di panchinari in questa partita...si deve riposà un po la squadra a mio avviso
Sylvester
02-11-2007, 18:32
http://www.calcionapoli1926.it/public/presentazione468.jpg
spero giochino un bel po di panchinari in questa partita...si deve riposà un po la squadra a mio avviso
ma soprattutto io spero che non entri Ciccio Montervino al posto di Hamsik :muro: :muro: :muro:
ma soprattutto io spero che non entri Ciccio Montervino al posto di Hamsik :muro: :muro: :muro:
Non me ne voglia Montervino (che cmq stimo come persona) ma appena è entrato lui ho rivisto la B (con un pizzico di C) ed ho quasi girato sul derby Roma Lazio :asd: cmq alla fine ho resistito :p
"Hamsik in dubbio per la sfida con la Reggina
Il gioiellino slovacco del Napoli, Marek Hamsik, potrebbe essere costretto a saltare la partita contro la Reggina a causa di un'infiammazione al tendine di Achille, dovuta con ogni probabilità alla distorsione della caviglia che il centrocampista aveva accusato prima della gara con la Juventus. Ma Reja dovrà fare i conti anche con la precaria condizione fisica di Bogliacino: l'uruguaiano ieri si è allenato in disparte insieme a Cupi. In questo momento dunque l'unica certezza a centrocampo si chiama Gargano, per gli altri due posti, con i dubbi Hamsik e Bogliacino, sono pronti Montervino e Dalla Bona: per i due sarebbe la prima da titolari in Serie A con la maglia del Napoli.
Fonte:TuttoNapoli.net
:( :cry:
Prego affinchè Reja non faccia giocare Montervino, così come non faccia più giocare dal primo minuto Sosa... :stordita:
Sarebbe ora di rivalutare un po Calaiò e De Zerbi, o addirittura Samu Dalla Bona :stordita:. (anche se spero vengano dati in prestito/ceduti per una campagna acquisti simile a quella della scorsa estate) -edit- Dimenticavo Erminiuccio Rullo!!!
Ma comunque, FORZA NAPOLI!!!
ragazzi queste sono le cose che capitano quando si comprano giocatori validi solo per la I squadra....bisogna pensare anche alle riserve cazzo...nn possiamo tenerci giocatori che vengono dalla serie B o addirittura dalla serie C...spero solo che il presidente lo capisca!! :muro: :muro:
Demin Black Off
03-11-2007, 14:08
Le cose si mettono male, non possiamo floppare con la reggina, deve essere una goleada, una massacro.
Non possiamo fare i ruoos che ross e i fess che piccirell.
Aragorn77
04-11-2007, 14:50
Le cose si mettono male, non possiamo floppare con la reggina, deve essere una goleada, una massacro.
Non possiamo fare i ruoos che ross e i fess che piccirell.
Quoto in pieno!!! :D
Demin Black Off
04-11-2007, 15:00
MO CE VO' KALAJO'....
Demin Black Off
04-11-2007, 15:01
Il Napoli oggi sta giocando senza cattiveria.
Demin Black Off
04-11-2007, 15:14
... ecco, mi autoquoto quello che ho detto ieri...
dio mio stiamo abbuscando che skifo
Demin Black Off
04-11-2007, 15:17
Ora bisogna soltanto attendere l'ingresso di kalajo, fino ad allora sarà solo sofferenza...
Ecco perche' non gioca Rullo...tutto fumo e niente arrosto.
Perde palla in quantita' indistriale, in difesa e' una ciofeca, non sa' coprire tutta la fascia, non sa' mettere una palla in mezzo decente e dulcis in fundo si lascia scappare Viggiani sul calcio d'angolo del vantaggio della Reggina...fa cagare...1000 volte meglio Savini anche con tutti i suoi limiti.
pareggiate per lo meno cazzo :mad: :mad: :mad:
Calaio' ha limiti caratteriali...non diventera' mai un giocatore completo ed importante :)
no mai che cazzo centra con questo rigore? è andato la a camorra e ha voluto tirare lui.
tche testa di pazzo, ma vendetelo.
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
LAVEZZI
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Demin Black Off
04-11-2007, 15:58
Kalajo non doveva tirare il rigore, un giocatore che è 1 anno e mezzo che non gioca NON PUO' TIRARE UN RIGORE.
:mad:
Il prossimo che mi parla di Calaio che deve subentrare al posto di chi sa chi gli sparò il nick con il pensiero...
ma per piacere...
detto questo i 30 milioni di euro che De Laurentiis voleva spendere per dei grandi giocatori io li riserverei invece per la panchina...togliendo tutta quella serie B che ci portiamo appresso...
spero di avervi riservato sempre un immagine pacata di me ma sappiate che sono davvero incazzato...e che avrei ancora un milione di cose da dire...
p.s. la puntualizzazione su calaio non riguarda solo il rigore sbagliato ma se ci avete fatto caso e dall'inizio dell'anno non lo nomino...i motivi ora sono palesi...
Abbiamo fatto di tutto per far emergere quelle poche qualità della Reggina ed affondare le nostre. Grazie a Lavezzi abbiamo almeno portato un punto a casa.
Kalajo non doveva tirare il rigore, un giocatore che è 1 anno e mezzo che non gioca NON PUO' TIRARE UN RIGORE.
*
Demin Black Off
04-11-2007, 16:01
Io sono concorde con il fatto che Kalajo dove entrare, la partita si era messa troppo male, l'unica cosa è il rigore, non lo doveva proprio toccare il pallone.
Ma non sono contro la scelta di averlo fatto giocare. Il calcio non è una disciplina matematica.
Calaio ha chiesto ed insistito lui di tirare il rigore...che dovevano fare...prenderlo a schiffi...
quello che fa più rabbia è proprio l'incosistenza della reggina...
webbuffa
04-11-2007, 16:02
;) Calaiò è la solita mer*a... e poteva anche giocare... ma il rigore doveva essere calciato da DOMIZZI. :) altri 2 punti buttati al ce**o :(
Io sono concorde con il fatto che Kalajo dove entrare, la partita si era messa troppo male, l'unica cosa è il rigore.
Ma non sono contro la scelta di averlo fatto giocare. Il calcio non è una disciplina matematica.
perchè deve entrare? oltre un pò di fumo cosa porta?
non mi parlare del passato perchè la serie A non è la serie B
Mah...credo che DeLa debba organizzare una bella trasferta a Pietrelcina, contro Cagliari, Reggina, Genoa e Fiorentina abbiamo lasciato 9 punti.
Calaio'...non regge le pressioni, soffre la panchina e vuole essere protagonista (ho amici vicini al Napoli che dicono questo) e CVD oggi ne ha dato la riprova.
Grande partita di Lavezzi, davvero un fuoriclasse.
Demin Black Off
04-11-2007, 16:03
Per quello che ha fatto kalajo oggi, ha perso gran parte della mia stima nel suoi confronti. A camorra, siamo impazziti...
cmq abbiamo avuto anche la sfiga di avere l'esordio di Ulivieri che in due giorni già ha fatto capire e spiegato il famoso "catenaccio"...
qualcuno però deve spiegare ad ulivieri che se non vince un cacchio è anche per questo...
sasyultrasnapoli
04-11-2007, 16:11
Concordo con il fatto che Calaiò doveva entrare, xche la partita stava prendendo una brutta piaga, ma se proprio doeva tirà sto rigore a mio avviso nn doveva fallire :mad:
Gli costerà sicuramente delle critiche :rolleyes:
Sylvester
04-11-2007, 16:12
Beh, adesso per Calaiò sarà molto molto difficile ritrovare non solo la serenità (questa non so se l'ha mai avuta :confused: ) ma soprattuto il posto come riserva: alla fine, togliendo il rigore, non è che ha mostrato chissà che, ha lisciato quel tiro alla fine che aveva proprio sul sua amato sinistro :mad: .
Per il resto, non è possibile che il Napoli concretizzi così poco: è da qualche settimana che lo ripeto, il Napoli concretizza molto poco perchè si perde negli ultimi 15 metri; possibile che a Sosa siano arrivati pochissimi cross degni di questo nome :muro: ???
Mah, per il resto sono delusissimo, abbiamo già lasciato 8 punti in partite al S.Paolo, e inoltre con quella di oggi è stato vanificato lo sforzo di aver vinto contro la Juve; abbiamo fatto i famosi 2 pt che sperava Reya...
Stranamente quasi d'accordo
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo2448.shtml
p.s. Lavezzi è un fenomeno ;)
Stranamente quasi d'accordo
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo2448.shtml
p.s. Lavezzi è un fenomeno ;)
Io darei 8 a Lavezzi ed 8 ad Alfredsson, davvero un bel giocatore...centrocampista tuttofare dall'ottimo piede, "nasconde" benissimo il pallone, buonissima castagna, buona tecnica e progressione palla al piede davvero notevole...ha svariato su tutto il fronte offensivo garantendo anche un'eccellente copertura; sicuramente un giocatore da tener d'occhio.
Gargano 6, per molti tratti della partita assente in fase di costruzione, in copertura e' uscito fuori nella ripresa ed anche in fase offensiva si e' visto un po' di piu'.
Sinceramente poi il 7 di Hamsik non lo vedo, e' partito alla grande ma poi si e' spento man mano ed e' risultato fumoso ed impreciso...sicuramente non al meglio e dalla sua parte ha la giovanissima eta' e sostenere partite fatte del livello di Roma, Sampdoria, Udinese ecc.ecc. e' difficilissimo.
L'alieno e' sceso sulla terra...6.
Demin Black Off
04-11-2007, 16:59
Il presidente si è un pokino incartato.
Sylvester
04-11-2007, 17:03
Il presidente si è un pokino incartato.
Che ha detto?
Non - ci - credo!
Pareggiare una partita STRADOMINATA, quei peracottai hanno fatto UN tiro in porta, su calcio d'angolo, e si è tramutato in gol. Noi a DOMINARE per 90 minuti pieni, ed abbiamo preso sono un punto...
CHE SFIGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Demin Black Off
04-11-2007, 19:05
Che ha detto?
Ha cercato di giustificare il rigore che ha tirato kalajò incartandosi. Alla fine ha detto che per lui è meglio che non li batte i rigori kalajò
Si ma anche il portiere ha fatto il miracolo su quel tiro, ora non diamo tutte le colpe a Calaiò.
La giornata già si era messa male....
poi ho perso anche 100 euro immeritatamente...:mad: :(
nota gustosa è stata quella di sentire il telecronista tifoso della Juve (Andrea Bonino, un buonista del cavolo) dare dello zingaro ad Ibrahimovic in diretta....:mad:
sto già scrivendo una lettera di proteste a mediaset :p
SquallSed
04-11-2007, 21:42
La giornata già si era messa male....
poi ho perso anche 100 euro immeritatamente...:mad: :(
questo si sapeva :sofico:
questo si sapeva :sofico:
infierisci? :cry:
su cmq la Juve operaia non è neanche lo scarpino dell'inter...di certo però non diell' Inter vista stasera...
p.s. avevo anche pensato in extremis di bancare la vittoria dell'inter...meno male che non l'ho fatto :p
"Sogno di tornare a Napoli"
Cannavaro: "Mi piacerebbe a fine carriera"
"Sogno di tornare a Napoli". Poche parole, nessuna indicazione temporale, ma Fabio Cannavaro apre il cuore dei tifosi azzurri. "Sono sempre stato tifoso del Napoli, per cui è normale: mi piacerebbe tornare". Non è una novità. Napoli lo accoglierebbe, lui vuole è d'accordo. Al cuor non si comanda, è vero. Bisogna fare i conti... con i conti della società. Cannavaro guadagna (e molto) a Madrid, dove andrà in scadenza a fine anno.
Non sarebbe un problema di cartellino, quindi. Ma di ingaggio. Visto che De Laurentiis risparmierebbe sull'acquisto, potrebbe fare uno sforzo sul versante stipendio. "Napoli a fine carriera sarebbe un sogno". E queste altre poche parole frenano l'entusiasmo. Perché, a quanto pare, il capitano Pallone d'oro in carica non ha la minima intenzione di chiudere a breve. E cioè a giugno del prossimo anno, all'alba dei 35 anni. Il Milan (forse) e altre grandi potrebbero tentarlo di prolungare la camminata nel Paradiso del calcio.
Fonte:controcampo
Mi sa che si fa un bell'annetto a Milano eppoi passerà direttamente all'inps della sua città natale...
DickValentine
07-11-2007, 12:08
"Sogno di tornare a Napoli"
Cannavaro: "Mi piacerebbe a fine carriera"
"Sogno di tornare a Napoli". Poche parole, nessuna indicazione temporale, ma Fabio Cannavaro apre il cuore dei tifosi azzurri. "Sono sempre stato tifoso del Napoli, per cui è normale: mi piacerebbe tornare". Non è una novità. Napoli lo accoglierebbe, lui vuole è d'accordo. Al cuor non si comanda, è vero. Bisogna fare i conti... con i conti della società. Cannavaro guadagna (e molto) a Madrid, dove andrà in scadenza a fine anno.
Non sarebbe un problema di cartellino, quindi. Ma di ingaggio. Visto che De Laurentiis risparmierebbe sull'acquisto, potrebbe fare uno sforzo sul versante stipendio. "Napoli a fine carriera sarebbe un sogno". E queste altre poche parole frenano l'entusiasmo. Perché, a quanto pare, il capitano Pallone d'oro in carica non ha la minima intenzione di chiudere a breve. E cioè a giugno del prossimo anno, all'alba dei 35 anni. Il Milan (forse) e altre grandi potrebbero tentarlo di prolungare la camminata nel Paradiso del calcio.
Fonte:controcampo
Mi sa che si fa un bell'annetto a Milano eppoi passerà direttamente all'inps della sua città natale...
Mah io tutto questo amore di Cannavaro per la città e la squadra non lo sento... Francamente se non fanno salti mortali per portarlo qui è meglio. Se poi ha meno pretese ok.
Mah io tutto questo amore di Cannavaro per la città e la squadra non lo sento... Francamente se non fanno salti mortali per portarlo qui è meglio. Se poi ha meno pretese ok.
Anche se tecnicamente il giocatore non si discute, per molte ragioni Fabio non è il difensore giusto per il Napoli.
Ha le sue ragioni per fare delle scelte, che vada per la sua strada.
Se poi si vogliono fare altri discorsi, legati all'affetto ed alla napoletanità, che il signor Fabio impari da un certo Zola.
"Magic Box", come veniva affettuosamente chiamato, Cavaliere dell'Impero Britannico, per il quale il Chelsea ha ritirato la maglia numero 25, è tornato alla sua Cagliari per 4 soldi, rifiutando i milioni del Qatar e disputando con i sardi due campionati incredibili (41 presenze, 23 gol).
mercury841
07-11-2007, 13:40
ancora!!!!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2007/11_Novembre/07/osservatorio.shtml
ma ke è quest anno....ma stanno da fuori!?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.