PDA

View Full Version : Bloccato a Overlord? Chiedi qui..

Pagine : [1] 2 3 4 5

rubex
30-06-2007, 21:57
Allora, queste sono le missioni che mi rimangono la momento:

http://img146.imageshack.us/img146/8784/clipan8.jpg

Quello che mi interessa al momento è come attivar la leva vicino gli elfi, nella foresta di Ober per credo attivare il ponte in modo da passare dall' altra parte, per intenderci è quello dove ci sta la vasca con le 2 rane e 2 elfi vicino la leva dall' altra parte.

^Klaudio^
01-07-2007, 00:54
io ho completato tutte le missioni che hai tu rubex e adesso non so più che fare :doh:

non ditemi che è già finito?!! :O

ps
per la missione che ti interessa devi soltanto "spazzare" i serventi blu verso la leva e fargliela girare :)

morfeus02
01-07-2007, 09:35
io ho completato tutte le missioni che hai tu rubex e adesso non so più che fare :doh:

ps
per la missione che ti interessa devi soltanto "spazzare" i serventi blu verso la leva e fargliela girare :)

sei arrivato alla terra di nani?

trovato il cilindro di fusione arcanium?
armatura arcanum tamarra ^^http://img507.imageshack.us/img507/8329/immagineog3.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=immagineog3.jpg)

sconfitto il re dei nani? recuperato la statua della dea madre?

invaso la terra di quel grosso occhione volante nascondendo dei serventi nella statua?

la la risposta a alcune di queste domande è no

non sei neanche vicino alla fine ^^

rubex
01-07-2007, 10:10

ps

Ma porca paletta non lo fanno!!! Ho già provato + volte....
Premo Q, li faccio passare dall' altra parte, tasto dx mouse per liberarli, seleziono la ruota con shift, premo tasto sx del mouse per dargli l' ordine, ma il braccio dell' overlord non si alza, non fanno niente, ho provato almeno 6/7 volte..:mad:

http://img220.imageshack.us/img220/2396/clipon7.jpg

astaris
01-07-2007, 15:54
rubex, non devi premere q. Premi entrambi i tasti del mouse e guidali.
Un aiutino per me raga.
Devo entrare nel forte dei nani e non so come cakkio aprire il portone. Ci sono delle bombe, ma sono troppo lontane, scoppiano prima che i serventi si avvicinino abbastanza. Ho anche recuperato il cilindro di fusione arcanium, ma proprio non so come aprire il portone. Please.

morfeus02
01-07-2007, 16:00
Un aiutino per me raga.
Devo entrare nel forte dei nani e non so come cakkio aprire il portone. Ci sono delle bombe, ma sono troppo lontane, scoppiano prima che i serventi si avvicinino abbastanza. Ho anche recuperato il cilindro di fusione arcanium, ma proprio non so come aprire il portone. Please.

con le bombe è l'unica =)
io l'ho aperto così

se non misbalioli vicino c'era un tizio nanesco che ti tirava le bmbe addosso

fattele tirare raccoglile e mandale sul portone

astaris
01-07-2007, 16:30
con le bombe è l'unica =)
io l'ho aperto così

se non misbalioli vicino c'era un tizio nanesco che ti tirava le bmbe addosso

fattele tirare raccoglile e mandale sul portone
morfeus intendo questo forte:
http://img70.imageshack.us/img70/5286/clp20of5.jpg (http://imageshack.us)
Non c'e' nessuno che lancia le bombe :muro:

dago65
01-07-2007, 17:34
Io sono bloccato dove, x recuperare il nido dei BLU, bisogna far azionare una leva che si trova dopo a dei getti di vapore. Io li mando verso il primo getto ma non riescono a superarlo e muoiono!!:muro: :help: :help: :help:

morfeus02
01-07-2007, 18:30
morfeus intendo questo forte:
http://img70.imageshack.us/img70/5286/clp20of5.jpg (http://imageshack.us)
Non c'e' nessuno che lancia le bombe :muro:

mumble mumble

sai che non ricordo esattamente

e non sbaglio a me si è aperto quando mi sono avvicinato

e ne è uscito un nanone bello grosso

hai finito le altre quest prima di arrivare li?

intendo tutte le altre

astaris
01-07-2007, 20:31
mumble mumble

sai che non ricordo esattamente

e non sbaglio a me si è aperto quando mi sono avvicinato

e ne è uscito un nanone bello grosso

hai finito le altre quest prima di arrivare li?

intendo tutte le altre
Beh, devo recuperare la statua prima dei ladri, è l'unica quest che mi rimane...diamine...per il resto ho spulciato la zona per bene, ma niente, help me please :confused:

astaris
01-07-2007, 20:32
Io sono bloccato dove, x recuperare il nido dei BLU, bisogna far azionare una leva che si trova dopo a dei getti di vapore. Io li mando verso il primo getto ma non riescono a superarlo e muoiono!!:muro: :help: :help: :help:
Devi pilotarli con il mouse tenendo premuto destro e sinistro.

astaris
01-07-2007, 23:22
Beh, devo recuperare la statua prima dei ladri, è l'unica quest che mi rimane...diamine...per il resto ho spulciato la zona per bene, ma niente, help me please :confused:
Ok, mea culpa, mi ero perso il cantiere dove tenevano la statua...bah, mi era proprio sfuggito, ora sono nel deserto alla prese con i serpentoni, bellissimi :D

^Klaudio^
02-07-2007, 00:05
sei arrivato alla terra di nani?

trovato il cilindro di fusione arcanium?
armatura arcanum tamarra ^^http://img507.imageshack.us/img507/8329/immagineog3.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=immagineog3.jpg)

sconfitto il re dei nani? recuperato la statua della dea madre?

invaso la terra di quel grosso occhione volante nascondendo dei serventi nella statua?

la la risposta a alcune di queste domande è no

non sei neanche vicino alla fine ^^

si, l'unica cosa è la terra del mostro con l'occhio volante, ma non so come far uscire la missione, io ho recuperato la statua e ho nascosto all'interno i serventi marroni, è arrivato l'occhio e l'ha portata via, poi ho fatto le altre missioni che avevo, ora?

sto sclerando :D

GiacomoD
02-07-2007, 11:34
Ho cominciato a giocare ieri ad Overlord ... è troppo divertente!

Ora però sono bloccato qui:Mi trovo nel Domicilio dei mezzuomini, devo recuperare due aste rosse per sbloccare la leva della porta. Una l'ho trovata (quella che stava per terra sul tappeto) ... ho girato dappertutto, ma l'altra non riesco proprio a trovarla. Dove cavolo è?So che è difficile descrivere il percorso che dovrei fare per trovarla, ma potete dirmi almeno se si trova sul pavimento, su uno scaffale, dietro una porta ... qualche indizio per capire almeno dove devo cercare!

Grazie!

EDIT:

Trovata!
Era nel'unica stanza dove non avevo guardato!
Ero convinto di esserci già passato, le stanza sono tutte simili!

^Klaudio^
02-07-2007, 15:39
si, l'unica cosa è la terra del mostro con l'occhio volante, ma non so come far uscire la missione, io ho recuperato la statua e ho nascosto all'interno i serventi marroni, è arrivato l'occhio e l'ha portata via, poi ho fatto le altre missioni che avevo, ora?

sto sclerando :D

risolto, mi era sfuggito l'ascensore per accedere la birrificio 2 :p

thanx :)

MeomATRIX
02-07-2007, 15:47
Raga io mi sono bloccato quando devo trovare la tana dei blu..anzi l'ho trovata ma nn riesco ad entrare xchè c'è della roba verde...come faccio???

^Klaudio^
02-07-2007, 16:24
Raga io mi sono bloccato quando devo trovare la tana dei blu..anzi l'ho trovata ma nn riesco ad entrare xchè c'è della roba verde...come faccio???

devi prima trovare il nido dei verdi nella foresta degli elfi (notteperenne) ;)

ps
raga io sono nel deserto ma non riesco a spezzare le ossa che ostruiscono i sentieri, ho forgiato la mazza ma non va, come si fa? :confused:

sunsetdriver
02-07-2007, 18:44

Ascensore per birrificio 2? :mbe:
Mi puoi dire dov'è, per favore? :)
Peccato che non abbiano implementato la mappa :cry: perchè così si gironzola intorno a vuoto.

PS: ma a cosa serve forgiare più spade/elmi/armature? Io sto potenziando quelle esistenti con i serventi. :stordita:

MeomATRIX
02-07-2007, 18:47
AH ekko..dovevo tornare indietro..sono usciti altri 500 obbiettivi..questo gioco sembra bello lungo

rubex
02-07-2007, 18:54

Che pirla che sono!!:doh:

Grazie mille!

Grayskull
02-07-2007, 19:09
aiuto... please :D :D

sono arrivato al punto in cui il guerriero arrabbiato é andato ad invadere la città di baldorias.. e ci sono 3 mostri con un occhio solo da uccidere dentro la città.... i primi due quelli blu li uccido senza problemi.. ma quelli rosso di fuoco non riesco proprio a capire come si ammazza... :doh:

é immune al fuoco... e quindi i serventi rossi non gli fanno nulla... e tutti gli altri serventi appena gli vanno sotto crepano come formiche... non so proprio come fare per eliminarlo... :cry:

GiacomoD
02-07-2007, 20:11
Mi sono morti tutti i serventi rossi ... in acqua :D

C'è un modo per ricrearli?
Oppure devo solo aspettare un po' e poi posso rievocarli?

Grayskull
02-07-2007, 20:44
Mi sono morti tutti i serventi rossi ... in acqua :D

C'è un modo per ricrearli?
Oppure devo solo aspettare un po' e poi posso rievocarli?

devi accumulare altra energia rossa... di solito la danno degli scarabei rossi.. o altre creature di fuoco... :D
come per le pecore che ti danno l'energia marrone.. :stordita:

gastrointerite
02-07-2007, 21:54

Mi sono bloccato anche io lì... ho girato ovunque, ma non so come togliere quella peste!!! :(

MoombaZell
02-07-2007, 22:40
raga qualcuno mi sà dire dove si trova la tana dei serventi blu????

Grayskull
02-07-2007, 22:51
raga qualcuno mi sà dire dove si trova la tana dei serventi blu????

allora.. la tana dei serventi blu.. si trova a cima del firmamento... dopo l'accampamento.. più avanti c'é l'entrata.. in una palude... davanti l'ingresso ci sono dei serventi blu circondati da fumo verde velenoso.... per toglierlo ci vogliono i serventi verdi..... :D

MoombaZell
02-07-2007, 22:54
grazie infinite mi sono fatto quella foresta per miglia e miglia tks

Grayskull
02-07-2007, 22:56
aiuto... please :D :D

sono arrivato al punto in cui il guerriero arrabbiato é andato ad invadere la città di baldorias.. e ci sono 3 mostri con un occhio solo da uccidere dentro la città.... i primi due quelli blu li uccido senza problemi.. ma quelli rosso di fuoco non riesco proprio a capire come si ammazza... :doh:

é immune al fuoco... e quindi i serventi rossi non gli fanno nulla... e tutti gli altri serventi appena gli vanno sotto crepano come formiche... non so proprio come fare per eliminarlo... :cry:

up... aiuto vi prego.. lo chiedo a tutti quelli che sono arrivati molto lontano :cry:

Grayskull
02-07-2007, 22:59
grazie infinite mi sono fatto quella foresta per miglia e miglia tks

de nada ;)

GiacomoD
02-07-2007, 23:16
allora.. la tana dei serventi blu.. si trova a cima del firmamento... dopo l'accampamento.. più avanti c'é l'entrata.. in una palude... davanti l'ingresso ci sono dei serventi blu circondati da fumo verde velenoso.... per toglierlo ci vogliono i serventi verdi..... :D

Sempre sulla tana dei serventi blu ... non ho capito dove sta lacima del firmamento. Devo ritornare di nuovo al villaggio di Baldorias?

The_max_80
02-07-2007, 23:57
ragazzi aiuto sono bloccato qui:

ancora all inizio dove devo acchiappare il ciccione dei mezziuomini si mettono a ballare, che devo fare per farli smettere?

Lhognim
03-07-2007, 00:09
Raga mi servirebbe un aiuto riguardo alla missione dove bisogna trovare i nodi delle radici dell'albero, dove si trova Ober, da distruggere: in pratica io non riesco a trovare l'ultima! Son ore che giro come il cretino senza capire dove sia... help please ._.

Già che mi trovo mi tolgo anche la curiosità di chiedere (oltre al filmato iniziale) che tipo di interazioni si possono avere con la signora della torre (la moglie diciamo) la servitù o i serventi. Insomma se esiste un tasto per interagire a piacimento *-*

Edit con la tag "Spoiler",scusate^^

The_max_80
03-07-2007, 00:16
Raga mi servirebbe un aiuto riguardo alla missione dove bisogna trovare i nodi delle radici dell'albero, dove si trova Ober, da distruggere: in pratica io non riesco a trovare l'ultima! Son ore che giro come il cretino senza capire dove sia... help please ._.

Già che mi trovo mi tolgo anche la curiosità di chiedere (oltre al filmato iniziale) che tipo di interazioni si possono avere con la signora della torre (la moglie diciamo) la servitù o i serventi. Insomma se esiste un tasto per interagire a piacimento *-*

spoiler!!!

Grayskull
03-07-2007, 09:53
Sempre sulla tana dei serventi blu ... non ho capito dove sta lacima del firmamento. Devo ritornare di nuovo al villaggio di Baldorias?

a cima del firmamento ci puoi arrivare solo dopo aver liberato la signora dal castello di baldorias... quello avvolto dalle fiamme :D tramite il teletrasporto della torre

Grayskull
03-07-2007, 09:55
ragazzi aiuto sono bloccato qui:

ancora all inizio dove devo acchiappare il ciccione dei mezziuomini si mettono a ballare, che devo fare per farli smettere?

se si mettono a ballare l'unico modo per farli smettere é fermare la musica. :D
e quale modo migliore di fermare la musica se non uccidere chi la suona? :D

peps55
03-07-2007, 10:01
salve io vorrei tanto sapere se ho fatto bene a tenermi il cibo della casa dei moouomini e dove si trova il nido dei serventi rossi e un altra cosa come completo la quest inerrempere la festa dei mezzo uomini?

Grayskull
03-07-2007, 10:05

le ultime due radici si trovano dentro il tempio teschio... quello dove ci accedi tramite i serventi blu.. ne rompi uno alla fine della grotta e dopo si libera la strada per arrivare all'altro nodo.. la strada che ti porta nel tempio della madre terra... basta seguire l'enorme radice blu del nodo :D

Già che mi trovo mi tolgo anche la curiosità di chiedere (oltre al filmato iniziale) che tipo di interazioni si possono avere con la signora della torre (la moglie diciamo) la servitù o i serventi. Insomma se esiste un tasto per interagire a piacimento

purtroppo credo che non si possa fare niente oltre che vedere quei fimatini... nessuna interazione :)

peps55
03-07-2007, 10:07
grand mi dici dove trovo i serventi rossi e puoi per piacere rispondere alle domande che ho gia fatto ti prego

Grayskull
03-07-2007, 10:07
salve io vorrei tanto sapere se ho fatto bene a tenermi il cibo della casa dei moouomini e dove si trova il nido dei serventi rossi e un altra cosa come completo la quest inerrempere la festa dei mezzo uomini?

non so quali ripercussioni nel gioco si hanno tenendosi il cibo.. io ad esempio l'ho restituito agli uomini...
la festa dei mezz'uomini s'interrompe dopo che sei stato nelle abitazioni dei mezz'uomini.. dopo che avrai finito la dentro si aprirà il cancello per accedere alla festa :D la tana dei serventi rossi si trova proprio dentro la tana di piùpance.. (l'uomo ciccione enorme)

Grayskull
03-07-2007, 10:10
grand mi dici dove trovo i serventi rossi e puoi per piacere rispondere alle domande che ho gia fatto ti prego

fatto :D cmq sono gray non grand ehe hehe

The_max_80
03-07-2007, 10:12
se si mettono a ballare l'unico modo per farli smettere é fermare la musica. :D
e quale modo migliore di fermare la musica se non uccidere chi la suona? :D

si mi sembrava naturale, ma loo prendo a calci , gli mando il fuoco ma non muore :eek: :cry:

peps55
03-07-2007, 10:12
il cancello dove si trova perche dentro la casa ho fatto dove devo andare ora?

Grayskull
03-07-2007, 10:15
si mi sembrava naturale, ma loo prendo a calci , gli mando il fuoco ma non muore :eek: :cry:

non muore?? troppo strano.... io l'ho ucciso subito... :(

peps55
03-07-2007, 10:16
gray io ho fatto la casa e poi sono tornato nel viollaggio ho aperto tutti i cancelli ma da quale devo passare per arrivare dal mezzo uomo che devo ammazzare per prendere i serventi rossi?

Grayskull
03-07-2007, 10:17
il cancello dove si trova perche dentro la casa ho fatto dove devo andare ora?

per accedere alla festa c'é un cancello che prima é chiuso... se entri nei domicili dei mezz'uomini e completi tutto la dentro.. dovrebbe aprirsi... non ricordo esattamente cosa lo fa aprire.. ma ricordo che dopo che sono uscito era aperto.. e ho potuto rovinare la festa :D

peps55
03-07-2007, 10:19
ma che e la festa dove ce un troll e dopo uncuoco?

Grayskull
03-07-2007, 10:20
gray io ho fatto la casa e poi sono tornato nel viollaggio ho aperto tutti i cancelli ma da quale devo passare per arrivare dal mezzo uomo che devo ammazzare per prendere i serventi rossi?

se non ricordo male... devi prendere la leva per aprire la porta dove é scappato il ciccione... per trovare la leva basta che prosegui oltre quei steccati in legno dove ballavano i mezz'uomini

Grayskull
03-07-2007, 10:23
ma che e la festa dove ce un troll e dopo uncuoco?

no.. é la festa in cui appena entri c'é un piccolo filmato dove si vede quel ciccione di piupance scappare verso le cucine... e i tuoi serventi si mettono a ballare.. è pieno di mezz'uomini che escono dalle case

peps55
03-07-2007, 10:25
la cosa essenziale a sto punto te dopo la casa deio mezzo sei tornato al villaggio prima di arrivare a lla festa ?

Grayskull
03-07-2007, 10:28
la cosa essenziale a sto punto te dopo la casa deio mezzo sei tornato al villaggio prima di arrivare a lla festa ?

non proprio al villaggio (dei mezz'uomini)... sono tornato davanti il cancello per accedere alla festa... non ti puoi sbagliare. basta che procedi più avanti dei domicili... basta esplorare un pochino :)

peps55
03-07-2007, 10:32
senti mi dai il contatto di msn via pm cosi nel caso parliamo anche li mo provo e vedo se riesco

Grayskull
03-07-2007, 10:34
senti mi dai il contatto di msn via pm cosi nel caso parliamo anche li mo provo e vedo se riesco

non uso msn.... non preoccuparti.. posta qui ed io rispondo alla domande (nei limiti dell'umano)

The_max_80
03-07-2007, 11:01
non muore?? troppo strano.... io l'ho ucciso subito... :(

:eek: :eek: ma con cosa?

MeomATRIX
03-07-2007, 12:23
Io ho risolto cosi...vai a trovare i verdi nella cità degli elfi..basta tornare alla citta centrale..non ricordo il nome ma è la prima città che trovi e dove stanno i contadini e andare a sinistra vedi delle radici doppie e prosegui fino a trovare la città degli elfi(morti tra l'altro...):rolleyes:

medievalspawn
03-07-2007, 12:26
ciao, dove trovo il nido dei blu??? Sono fermo a 3/6 dei rami di Ober

HELPPPPP!!!!!!!

The_max_80
03-07-2007, 12:35
ragazzi ma impariamo a usare lo spoiler, mi sembra un atto di rispetto verso gli altri

MeomATRIX
03-07-2007, 12:59
Allora..x quello dei blu devi prima trovare la tua "donna" chiamiamola così nel castelli infucato..e lei ti dà una missione a punta del firmamento prosegui lungo la strada e trovo il nido

tdgrebels
03-07-2007, 13:22
raga mi dite dove diavolo sono i serventi verdi io non riesco a trovarli cavolo!!!!!!!!!
per favore la strada precisa per arrivarci
grazieeee!!!!!!!!!!!!

medievalspawn
03-07-2007, 14:21
Allora..x quello dei blu devi prima trovare la tua "donna" chiamiamola così nel castelli infucato..e lei ti dà una missione a punta del firmamento prosegui lungo la strada e trovo il nido

risolto grazie

Grayskull
03-07-2007, 14:25
:eek: :eek: ma con cosa?

con l'overlord stesso.. vai da lui.. lo punti con lo shift e lo riempi di mazzate :D

Grayskull
03-07-2007, 14:27
ragazzi ma impariamo a usare lo spoiler, mi sembra un atto di rispetto verso gli altri

già ed inoltre dovrebbe imparare pure a leggere i precedenti post.. molte risposte alle loro domande vengono dette nei post precenti... finké sono pochi si possono leggere :fagiano: :stordita:

The_max_80
03-07-2007, 15:38
con l'overlord stesso.. vai da lui.. lo punti con lo shift e lo riempi di mazzate :D

mi mancava lo shift :p

senti questa allora:

se guardo le missioni c'è solo quella di cercare una donna per il castello, ma ndo la trovo???:D

The_max_80
03-07-2007, 16:26
mi mancava lo shift :p

senti questa allora:

se guardo le missioni c'è solo quella di cercare una donna per il castello, ma ndo la trovo???:D

risolto!!!

jeko47
03-07-2007, 18:24
Ciao a tutti raga!Anche io sono bloccato :muro: qualcuno puo darmi una mano?

Mi sono rimaste 2 missioni:trovare la statua della dea madre prima dei ladri e trovare l'accesso alla statua secondo il piano di gnarl.
In pratica sono bloccato davanti a 2 cancelli che nn si aprono: il 1 primo sta all'uscita del birrificio ed è quello con 2 elfi davanti al ponte.....per alzare il ponte ho usato i serventi blu!
[img=http://img404.imageshack.us/img404/893/fuoridalbirrificiofx7.th.png] (http://img404.imageshack.us/my.php?image=fuoridalbirrificiofx7.png)

L'altro sta nel cantiere dove sono imprigionati gli elfi e in pratica dove stanno le due tartarughe giganti.
Ci sono 2 leve davanti a me: 1 che apre una gabbia con all'interno gli elfi e l'altra con dentro delle bombe, ma nn vedo il modo di usarle!
[img=http://img234.imageshack.us/img234/7839/cantierelg3.th.png] (http://img234.imageshack.us/my.php?image=cantierelg3.png)

Non so proprio che fare sono......è un giorno che giro senza trovare soluzioni plz :help:

Grayskull
03-07-2007, 20:24
Ciao a tutti raga!Anche io sono bloccato :muro: qualcuno puo darmi una mano?

Mi sono rimaste 2 missioni:trovare la statua della dea madre prima dei ladri e trovare l'accesso alla statua secondo il piano di gnarl.
In pratica sono bloccato davanti a 2 cancelli che nn si aprono: il 1 primo sta all'uscita del birrificio ed è quello con 2 elfi davanti al ponte.....per alzare il ponte ho usato i serventi blu!
[img=http://img404.imageshack.us/img404/893/fuoridalbirrificiofx7.th.png] (http://img404.imageshack.us/my.php?image=fuoridalbirrificiofx7.png)

L'altro sta nel cantiere dove sono imprigionati gli elfi e in pratica dove stanno le due tartarughe giganti.
Ci sono 2 leve davanti a me: 1 che apre una gabbia con all'interno gli elfi e l'altra con dentro delle bombe, ma nn vedo il modo di usarle!
[img=http://img234.imageshack.us/img234/7839/cantierelg3.th.png] (http://img234.imageshack.us/my.php?image=cantierelg3.png)

Non so proprio che fare sono......è un giorno che giro senza trovare soluzioni plz :help:

per quanto riguarda il primo cancello si dovrebbe aprire da solo.. almeno da me si é aperto da solo e sono usciti dei nani che mi hanno attaccato... credo si apra automaticamente dopo che avrai terminato la missione del piano di gnarl...

il cancello dove sono ingabbiati gli elfi lo devi aprire semplicemente per liberarli... mentre il cancello che contiene le bombe serve per rompere un portone in ferro che si dovrebbe trovare davanti il cancello contenente gli elfi... fai come per accedere al birrificio.... mandi un servente nella bomba e gliela fai lasciare davanti il portone in modo da danneggiarlo

MeomATRIX
03-07-2007, 21:30
Raga sono bloccato in un punto devo trovare l'ultima palla x togliere la barriera ad ober..come posso spiegarvelo..seguo il serpentone blu poi arrivo ad un burrone dove dall'altra parte c'è una leva per far "nascere" il ponte...ekko come ci arrivo a quella leva??la devono azionare i serventi ma non so come farli arrivare...HELP:confused: :confused: :confused: :confused:

Grayskull
03-07-2007, 22:27
Raga sono bloccato in un punto devo trovare l'ultima palla x togliere la barriera ad ober..come posso spiegarvelo..seguo il serpentone blu poi arrivo ad un burrone dove dall'altra parte c'è una leva per far "nascere" il ponte...ekko come ci arrivo a quella leva??la devono azionare i serventi ma non so come farli arrivare...HELP:confused: :confused: :confused: :confused:

devi entrare nel tempio teschio.. dove hai usato i serventi blu per azionare il ponte sopra l'acqua.. da lì poi andrai a finire dall'altra parte della foresta... e dopo entrerai nel tempio della dea madre.. li si trova l'ultimo nodo di ober.... :D

MeomATRIX
03-07-2007, 22:32
Quello nel tempio del teschio già l'ho rotto...ma mi stai dicendo che si esce da un altra parte??:eek: :eek: :eek:

Grayskull
03-07-2007, 22:40
Quello nel tempio del teschio già l'ho rotto...ma mi stai dicendo che si esce da un altra parte??:eek: :eek: :eek:

si.. dopo che rompi il nodo del tempio teschio si libera una via d'uscita quasi all'inizio del tempio teschio.... perché la radice blu enorme é scomparsa... quindi esci e ti ritrovi dall'altra parte della foresta dove c'é il ponte che devi "far nascere" :D

peps55
03-07-2007, 23:48
salve io mi sono bloccato quando ho trovato ilò nido dei blu lo sto portando al punto ma mi trovo davanti una sorta di boss che e un serpente d'acqua come lo posso battere?

Mon3
03-07-2007, 23:50
Sono bloccato nei sotteranei di cima del firmamento:
Non riesco ad andare avanti quando si incontra il serpente (badate che non sto parlando di quello che si trova nella grotta dei blu): c'è una leva da girare ma non posso perchè il serpente mi maciulla i servitori (si possono usare solo i blu) poi li vicino c'è un nido di quegli uccellacci con le uova ma non capisco cosa devo fare :mbe: :confused:

plokko
04-07-2007, 01:22
help ragazzi sno bloccato a ruborian,quando devo spingere Jewel nel teletrasporto.:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
come si fa???
secondo me è buggata:cry:
http://img241.imageshack.us/img241/6249/buggottojd9.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=buggottojd9.jpg)
sono riuscito in un modo o nell'altro ad aprire la strada per la statua della dea madre(quando spawni i rossi saltano dall'altra parte e da li le ho controllati!:D )ma si faceva cosi o è solo un trukketto???

DeAtHcOrE
04-07-2007, 07:32
1: Ho trovato la valle dei nani, ho preso le 4 casse d'oro, ma non trovo il re dei nani.. dovè? 2: dove diavolo si trova la statua della dea madre? :(

peps55
04-07-2007, 07:53
salve per piacere mi dite urgentemente come si sconfigge il serpente dentro il nido dei blu perche se no non posso prendere il nido non me lo portano piu i serventi

Grayskull
04-07-2007, 08:15
salve per piacere mi dite urgentemente come si sconfigge il serpente dentro il nido dei blu perche se no non posso prendere il nido non me lo portano piu i serventi

devi avvicinare dei serventi al serpentone in modo tale da farlo avvicinare alla tua posizione.... devi cercare contemporaneamente di non fargli mangiare i tuoi serventi o di limitare al massimo le perdite... così una volta che il serpentone sta per attaccare tu porti via i serventi e ti puoi avvicinare al serpentone per mazzuolarlo.... ripeti il procedimento fino a quando non muore.. :D

Grayskull
04-07-2007, 08:17
1: Ho trovato la valle dei nani, ho preso le 4 casse d'oro, ma non trovo il re dei nani.. dovè? 2: dove diavolo si trova la statua della dea madre? :(

non si può pretendere di risolvere le quest dopo un secondo che li si ha avute... vai avanti nel gioco e vedrai che li risolverai entrambe...

Grayskull
04-07-2007, 08:20
help ragazzi sno bloccato a ruborian,quando devo spingere Jewel nel teletrasporto.:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
come si fa???
secondo me è buggata:cry:
sono riuscito in un modo o nell'altro ad aprire la strada per la statua della dea madre(quando spawni i rossi saltano dall'altra parte e da li le ho controllati!:D )ma si faceva cosi o è solo un trukketto???

non é buggata.. devi posizionare tanti serventi per ostruire le vie di fuga da dove scappa la ladra in modo tale da bloccargli il passaggio e indirizzarla verso il portale...
per quanto riguarda il mucchio di ossa che hai rotto.. si può dire che il tuo è stato un trucchetto perché un pezzo di strada si libera dopo che la ladra sarà andata nel portale.... poi l'altro pezzo si distruggeva tramite i scarafaggi esplosivi :D

Grayskull
04-07-2007, 08:25
Sono bloccato nei sotteranei di cima del firmamento:
Non riesco ad andare avanti quando si incontra il serpente (badate che non sto parlando di quello che si trova nella grotta dei blu): c'è una leva da girare ma non posso perchè il serpente mi maciulla i servitori (si possono usare solo i blu) poi li vicino c'è un nido di quegli uccellacci con le uova ma non capisco cosa devo fare :mbe: :confused:

teoria dovresti distrarre il serpentone con gli uccelli che inseguono un servente con l'uovo... e nel frattempo mandare dei serventi nella leva per fargliela girare il più velocemente possibile.... anke se io direttamente ho mandato una miriade di serventi blu nella leva fregandomene del serpentone tanto te ne può mangiare al massimo una dozzina ed io ne avevo almeno 150 disponibili (blu ovviamente):D

poi una volta aperto il cancello puoi uccidere il serpentone con lo stesso procedimento usato per quello nella tana dei blu.. così ti vai a prendere tutto quell'oro che custodisce :fagiano: :sofico:

plokko
04-07-2007, 09:46
teoria dovresti distrarre il serpentone con gli uccelli che inseguono un servente con l'uovo... e nel frattempo mandare dei serventi nella leva per fargliela girare il più velocemente possibile.... anke se io direttamente ho mandato una miriade di serventi blu nella leva fregandomene del serpentone tanto te ne può mangiare al massimo una dozzina ed io ne avevo almeno 150 disponibili (blu ovviamente):D

poi una volta aperto il cancello puoi uccidere il serpentone con lo stesso procedimento usato per quello nella tana dei blu.. così ti vai a prendere tutto quell'oro che custodisce :fagiano: :sofico:
quoto anche io sno andato di rush!:D

ma guarda che io ho provato a bloccare i passaggi,ho bloccato l'ultimo a destra e jewel si era bloccata li,solo ke nn si muoveva!!!
dimmi dove la devo sospingere e tutti i passaggi da fare plz!!!(guarda la foto e dimmi se anche in quel caso non si era bloccata!!!:cry: )

dimmi anche quanti serventi ci vogliono per bloccare un'entrata!

DeAtHcOrE
04-07-2007, 10:09

hai ragione... sono andato avanti.. ma ora sono bloccato da un'ora qua: ho sconfitto il golem di lava, ho inserito i servienti nella statua, sono tornato indietro sono sceso nella birreria e non so cosa fare ._. non trovo le 2 stanghette per far scendere l'ascensore credo

plokko
04-07-2007, 13:15
quoto anche io sno andato di rush!:D

ma guarda che io ho provato a bloccare i passaggi,ho bloccato l'ultimo a destra e jewel si era bloccata li,solo ke nn si muoveva!!!
dimmi dove la devo sospingere e tutti i passaggi da fare plz!!!(guarda la foto e dimmi se anche in quel caso non si era bloccata!!!:cry: )

dimmi anche quanti serventi ci vogliono per bloccare un'entrata!RISOLTO!!
ora xro sono contro il mago,io nn muoio mai(57% ricarica vita!!!:sofico: ) solo che i serventi finiscono presto e bisogna averli del colore giusto:cry:
io nn posso fargli nulla!

rubex
04-07-2007, 13:21
Chiedo scusa, ma causa tempo sto giocandoci poco.
Un grazie a Gray che sta facendo da risponditore automatico :D

MeomATRIX
04-07-2007, 14:59
Raga possibile che io ho ucciso ober sn anke andato nella terra dei nani ma ho ancora la prima armatura??X il momento mi sono fatto solo la spada...se nn è così come faccio??:confused:

plokko
04-07-2007, 19:36
Raga possibile che io ho ucciso ober sn anke andato nella terra dei nani ma ho ancora la prima armatura??X il momento mi sono fatto solo la spada...se nn è così come faccio??:confused:
HO FINITO TUTTO A 0% CORRUZZIONE!!:D :sofico:

certo che è normale,dovevi andare nella cava:
a sinistra PRIMA del ponte levatoio da aprire,vai in alto a destra(guardando verso l'uscita della cava di birra)dove vedi le pecorine,dopo un po vedrai la miniera infestata dalle lumache,è difficile e ti consiglio di ignorarle fino alla fine quando vedrai il lumacone,cerca solo di minimizzare le perdite uccidendo quelle che rompono mentre lo trasporti.
Una volta ottenuto il calderono puoi forgiare la tua armatura(serve oro!)mettendogli anche degli upgrade sacrificando dei tuoi serventi(Sempre dalla fornace.

volete tantissimi serventi??
se avete attivato l'arena provate a cimentarvi contro gli scarabei,se avete una bella armatura e armi prendete tutti rossi e teneteli nelle retrovie,ora chiamate un po di scarrafoni e avvicinateli ai rossi(senza che entrino in contatto mi raccomando!)e saccagnateli mentre i rossi ve li bruciano!75 unita a botta!:sofico:

plokko
04-07-2007, 20:16
...una domanda:come si fa a catturare le domestiche???
a me non lo chiede neanche ed ho finito il gioco!:confused:

MeomATRIX
04-07-2007, 21:08
vacci vicino lei cade e la catturi...Raga ma è possibile equipaggiare i serventi alla fonderia??Mi spiego ad esempio mettere ai marroni sempre la spada e non la mazza e cosi via?'

Floro Flores
04-07-2007, 21:23
mi serve un aiuto geografico :D
mi manca il primo cilinidro di fusione che si trova a dolcicolli... siccome sono andato molto avanti nel gioco non ricordo più le parti di dolcicolli che ho visitato quindi se qualcuno mi potesse indicare dove lo trovo sennò dovrei farmi tutta la mappa avanti e dietro con tanti piccoli ometti sul retro che per noia non so cosa potrebbero farmi :D

MeomATRIX
04-07-2007, 21:26
Allora se non mi sbaglio vai nella città di dolciciolli(o come si kiama) vai nella zona alta sulla sinistra apri un cancello e prosegui sulla strada..sali su una salitella e lo trovi

plokko
04-07-2007, 21:46
vacci vicino lei cade e la catturi...Raga ma è possibile equipaggiare i serventi alla fonderia??Mi spiego ad esempio mettere ai marroni sempre la spada e non la mazza e cosi via?'lo trovano per terra!
per il resto il mio problema è trovare la quest:dove si abilita???? nn mi è MAI comparsa!!!:muro:

Floro Flores
04-07-2007, 21:57
Allora se non mi sbaglio vai nella città di dolciciolli(o come si kiama) vai nella zona alta sulla sinistra apri un cancello e prosegui sulla strada..sali su una salitella e lo trovi

grazie risolto ma ora sono rimasto senza missioni :eek:
ho fatto...
un bel pò di roba, ho ucciso guglielmo ho trovato lucrezia, ho fatto le verie missioni degli elfi del tizio intrappolato nelle radici... sono andato nella terra dei nani... ho messo i serventi nella statua e mi dici che poi loro troveranno il portale per tornare indietro... ma non mi è comparsa nessuna missione, dove potrei trovarne altre? :mbe:

tdgrebels
04-07-2007, 22:12
dove si trova il tempio teschio.............????????? ne ho distrutte 5 mi serve l'ultima e non riesco a trovare il tempio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

plokko
04-07-2007, 22:16
grazie risolto ma ora sono rimasto senza missioni :eek:
ho fatto...
un bel pò di roba, ho ucciso guglielmo ho trovato lucrezia, ho fatto le verie missioni degli elfi del tizio intrappolato nelle radici... sono andato nella terra dei nani... ho messo i serventi nella statua e mi dici che poi loro troveranno il portale per tornare indietro... ma non mi è comparsa nessuna missione, dove potrei trovarne altre? :mbe: dopo un po si sblocca,è impossibile che non hai proprio missioni,controlla bene!:read:

per il resto le servitrici dove aspio sono???
non le trovo!:cry:

Floro Flores
04-07-2007, 22:26
Beh si sono sicuro di non averne :( spero che il fatto che abbia trovato prima il secondo cilindro di fusione invece che il primo non mi abbia buggato il gioco :mbe:

plokko
04-07-2007, 22:29
Beh si sono sicuro di non averne :( spero che il fatto che abbia trovato prima il secondo cilindro di fusione invece che il primo non mi abbia buggato il gioco :mbe: no,anzi puoi avere anche solo il terzo!!:D

MeomATRIX
04-07-2007, 22:59
Mi immagino se per questo gioco (ke è bello) abbiamo utilizzato 5 pagine di formu,per il momento, figuriamoci per blue dragon che ora esce...ke penso sia più pieno di enigmi essendo meno lineare la storia

plokko
04-07-2007, 23:46
...una domanda:come si fa a catturare le domestiche???
a me non lo chiede neanche ed ho finito il gioco!:confused:Su raga...
rix veloci cosi posso finira bene il gioco:mi manca solo quello!
ho pure finito quasi tutte le upgrade possibili all'armatura d'arcadium,manca solo il casco(gli mettero altri 2000-3000 serventi!)

MeomATRIX
04-07-2007, 23:58
ho risposto...se ci vai vicino cadono e tu le prendi sono delle donne con un aureola..

MeomATRIX
04-07-2007, 23:59
Stanno nelle città..io 6 le ho trovate nella prima città

plokko
05-07-2007, 00:08
Stanno nelle città..io 6 le ho trovate nella prima città
trovata manco una!!!:muro:
ma prima non devo attivare la quest???come si fa???
io nn l'ho mai vista!!!

faru28
05-07-2007, 12:03
chi mi dice dove trovare il nido per i serventi verdi?? sono nella foresta, ma nn lo trovo

jeko47
05-07-2007, 13:40
Raga sono nel deserto e non riesco a superare le barriere di ossa!come devo fare.......non riesco a romperle help plz

Hiei
05-07-2007, 14:19
io mi sono bloccato a cima del firmamento...
non riesco a raggiungere i serventi blòu anche perchè non ho quelli verdi... come devo fare come li trovo?

MeomATRIX
05-07-2007, 16:19
Allora per i serventi verdi devi andare nella città degli elfi..gira li intorno e li trovi..per quanto riguarda i serventi blu devi andare a cima el firmamento la zona paludosa...

Grayskull
05-07-2007, 16:48
Chiedo scusa, ma causa tempo sto giocandoci poco.
Un grazie a Gray che sta facendo da risponditore automatico :D

figurati per me é un piacere aiutare gli altri.. :D :D ho dovuto staccare un pò, causa esami di stato.. :) ma adesso sono di nuovo pronto ad aiutare.... :cool:

Grayskull
05-07-2007, 16:50
Raga sono nel deserto e non riesco a superare le barriere di ossa!come devo fare.......non riesco a romperle help plz

devi usare gli scarabei esplosivi che incontrerai più avanti nel deserto.. basta mandare un servente nelle loro uova, portare lo scarabeo esplosivo in prossimità del muro di ossa e quindi colpire lo scarabeo finké non esplode... ed allontanarsi... e il gioco é fatto :D

Sticoo
05-07-2007, 17:13
Allora raga aiutatemi sono arrivato a quando devi scegliere vilma o la sorella cioè quella ke sta lunga sul letto , io ovviamente ho scelto quella sul letto e adesso non ho più missioni da fare

qualcuno può aiutarmi??

Grayskull
05-07-2007, 17:32
Allora raga aiutatemi sono arrivato a quando devi scegliere vilma o la sorella cioè quella ke sta lunga sul letto , io ovviamente ho scelto quella sul letto e adesso non ho più missioni da fare

qualcuno può aiutarmi??

io ho scelto invece Vilma... perciò non so cosa potrebbe cambiare nel gioco... però sicuro che nell'elenco delle missioni non ne hai nessuna?? guarda bene una ci dovrebbe essere.. oppure attiva il portale della torre e prova a vedere se ci sono disponibili luoghi dove non sei mai stato.. :)

Hiei
05-07-2007, 18:38
Allora per i serventi verdi devi andare nella città degli elfi..gira li intorno e li trovi..per quanto riguarda i serventi blu devi andare a cima el firmamento la zona paludosa...

li intorno dove?

Floro Flores
05-07-2007, 18:50

qualcuno può aiutarmi??

pure per me lo stesso...

ho letto che qualcuno parlava di birreria dei nani, ma c'è proprio un livello che si chiama così? perchè mi sa che non l'ho trovato ancora, nella zona dei nani ho fatto la missione della statua e quella nella miniera

MeomATRIX
05-07-2007, 19:29
Io invece ho scelto la tipa buona!!Xchè l'avete cambiata??;) ;)

Grayskull
05-07-2007, 19:32
pure per me lo stesso...

ho letto che qualcuno parlava di birreria dei nani, ma c'è proprio un livello che si chiama così? perchè mi sa che non l'ho trovato ancora, nella zona dei nani ho fatto la missione della statua e quella nella miniera

più avanti ci arrivi non preoccuparti.. anke perchè se non passi di lì non puoi proprio andare avanti nel gioco... quindi nel birrificio dei nani si ci deve andare per forza.... é quello dove ci sono per la prima volta i nani che ti tirano bombe dall'alto... ma cmq lo stesso Gnarl te lo dice non appena ci arrivi.. :D

Floro Flores
05-07-2007, 19:32
pure per me lo stesso...

mi rispondo da solo :D

ho trovato la birreria dei nani, avevo saltato una zona quando sono andato a recuperare la statua, ora finalmente ho una missione, quella di uccidere aurelius (de laurentiis? speriamo di no :D )

Grayskull
05-07-2007, 19:34
Io invece ho scelto la tipa buona!!Xchè l'avete cambiata??;) ;)

già anke io... ma adesso che l'ho finito voglio rifarlo con un'allineamento malvagio.. per vedere come si sviluppa a storia diversamente.. :D ;)

Grayskull
05-07-2007, 19:35
ho trovato la birreria dei nani, avevo saltato una zona quando sono andato a recuperare la statua, ora finalmente ho una missione, quella di uccidere aurelius (de laurentiis? speriamo di no :D )

LOL :D

plokko
05-07-2007, 20:22
RAGAAA!!!
mi dite come aspio si abilita la quest delle servitrici???
mi manca solo quella!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

RIPETO CHE NON MI APPARE NEANCHE,NON CHE NON SO RISOLVERLA!:mc:

jeko47
05-07-2007, 20:27
devi usare gli scarabei esplosivi che incontrerai più avanti nel deserto.. basta mandare un servente nelle loro uova, portare lo scarabeo esplosivo in prossimità del muro di ossa e quindi colpire lo scarabeo finké non esplode... ed allontanarsi... e il gioco é fatto :D

grazie mille ti ano :D

MeomATRIX
05-07-2007, 21:07
Raga..ma com'è possibile sono rimasto senza obbiettivi..non sò che fare ho fatto la missione dove ho messo i serventi nella statua..ma ora che faccio ho davvero 0 missini...ho ucciso anche l'"eroe" a citta del firmamento..la terra dei nani l'ho completata compresa la minier a...ho preso anche le 10 donne...che faccio ora???

GiacomoD
05-07-2007, 22:30
Raga..ma com'è possibile sono rimasto senza obbiettivi..non sò che fare ho fatto la missione dove ho messo i serventi nella statua..ma ora che faccio ho davvero 0 missini...ho ucciso anche l'"eroe" a citta del firmamento..la terra dei nani l'ho completata compresa la minier a...ho preso anche le 10 donne...che faccio ora???

Forse hai completato il gioco e non te ne sei accorto? :D

Scherzo!

Magari avessi fatto tutto quello che hai fatto tu ... io non ci capisco più niente!

Se qualcuno può darmi una mano ... sono alle prese conl'ultima radice di Ober. Ho letto che bisogna andare con i serventi blu per far apparire il ponte su quel corso d'acqua ... e questo l'ho fatto.

Poi bisogna entrare nella grotta e uscire dall'altro lato, per entrare poi nel Tempio della Dea Madre ... e questo pure l'ho fatto.

Poi ad un certo punto mi sono scocciato di girare nel tempio e sono tornato alla Torre per salvare.

Ora quando ritorno a quel ponte ed esco dall'altra parte mi ritrovo sempre a girare nel bosco degli elfi ... torno sempre allo stesso punto, giro sempre in tondo nel bosco! Non riesco più a ricordare dov'è l'entrata del Tempio della Dea Madre!
Dove cavolo si trova? Sempre nel bosco degli elfi?

Aiuto! :cry:

MeomATRIX
05-07-2007, 22:46
si sempre nel bosco...devi proseguire diritto...su un ponte che avrai già aperto..

Tetrahydrocannabin
05-07-2007, 23:41
Niente regà... non riesco a uccidere il ciccione! appena arrivo alla festa i serventi si mettono a ballare e i mezzuomini li massacrano, uccisi quei 15 disperati fanno la cappotta anche a me! come cavolo devo fare?

MeomATRIX
06-07-2007, 08:32
Devi ammazzare il musicista...un bel colpo netto..;)

plokko
06-07-2007, 10:29
RAGAAA!!!
mi dite come aspio si abilita la quest delle servitrici???
mi manca solo quella!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

RIPETO CHE NON MI APPARE NEANCHE,NON CHE NON SO RISOLVERLA!:mc:
...plz!
manca solo quella quest!:cry:

Devi ammazzare il musicista...un bel colpo netto..;)
esatto,selezionalo con SHIFT e,anche se è verde uccidilo(premendo spazio).

Un'altro modo che io ho utilizzato è scappare vicino al prossimo respawn(dietro dove era il ciccione)e respawnare tutti i serventi che non si ribloccheranno +(solo che dovrai farteli ammazzare quindi fai nel primo modo e fai prima!)

rubex
06-07-2007, 10:50
Sono di nuovo bloccato....
Ho fatto la missione del cantiere, quella della statua, dopodichè non sò che fare. Ho le missione di uccidere i 2 paladini ma non li trovo, idem la sorella ed ispezionare la cittadella. La porta nel birrificio dove ci sta l' elfo non si apre, se vado avanti trovo una strada dove si dovrebbe abbassare il ponte con la manovella dall' altra parte ma non ho idea di come ci si arrivi.

P.S.
Ho letto che parlate di un ascensore al birrificio, dove sta?

Grayskull
06-07-2007, 11:51
Sono di nuovo bloccato....
Ho fatto la missione del cantiere, quella della statua, dopodichè non sò che fare. Ho le missione di uccidere i 2 paladini ma non li trovo, idem la sorella ed ispezionare la cittadella. La porta nel birrificio dove ci sta l' elfo non si apre, se vado avanti trovo una strada dove si dovrebbe abbassare il ponte con la manovella dall' altra parte ma non ho idea di come ci si arrivi.

P.S.
Ho letto che parlate di un ascensore al birrificio, dove sta?

per quanto riguarda la cittadella. sei entrato nella taverna dove andava sempre messer guglielmo?? li si può continuare.. fino ad uccidere la regina delle succubi... una volta finito lì dentro si aprirà il ponte per il castello della cittadella dove potrai sconfiggere il paladino.... la taverna si trova un pò prima del posto dove hai sconfitto due succubi contemporaneamente davanti il castello... ci sono degli uomini davanti la taverna che bevono.. si riconosce subito

per quanto riguarda il birrificio... all'interno del birrificio a sinistra del portone finale da dove puoi uscire per andare a finire davanti il castello di aureluis... c'é un'ascensore che ti porterà al birrificio 2 dove potrai prendere il bollitore di birra che rafforzerà permanentemente i tuoi serventi.. l'ascensore ha la forma di una pedana in legno dove potrai salirci sopra

il ponte che si usa per accedere al castello di aurelius.. quello dove ci sono 2 elfi che ti implorano di salvare le donne elfiche.. si apre mandando i serventi blu dall'altra parte.. infatti c'é un punto da dove potrai mandare i serventi blu dall'altra parte attraversando l'acqua fino ad arrivare alla manovella da fargli girare..

Grayskull
06-07-2007, 11:55
...plz!
manca solo quella quest!:cry:

purtroppo neanke io ho avuto quella quest... infatti ho finito il gioco senza avere alcuna servitrice o domestica... e senza vedere apparire nelle missioni quella quest.... può essere che dipenda dal livello di corruzione?? io ho 0% di corruzione.. può essere che per avere questa quest bisogni essere più "malvagi"??

Hiei
06-07-2007, 12:22
io mi sono bloccato a cima del firmamento...
non riesco a raggiungere i serventi blòu anche perchè non ho quelli verdi... come devo fare come li trovo?

li intorno dove?

plz :read:

KaRoNThE
06-07-2007, 12:34
ciao a tutti :) nn so proprio che fare :( E sto temendo di dover riiniziare il gioco da capo:muro: se potete datemi una mano vi prego! :cry: sono arrivato nel birrificio dei nani... e finito di fare tutto il percorso sono arrivato all'ascensore.. gioco salvato.. tutto ok mi ha detto che l'ascensore era attivo.. poi dopo pochissimo sono morto e quando sono tornato in vita sulla ruota rossa c'erano 3 bacchette invece di 4 e l'ascensore era bloccato, mi sono rigirato tutta la mappa per ore ma niente... nn c'è traccia della bacchetta, ne modo di far partire l'ascensore, possibile che mi si sia buggato il gioco? o mi sono dimenticato di qualcosa? le 2 bacchette sono entrambe nel primo livello del birrificio?:mc:

rubex
06-07-2007, 13:16
per quanto riguarda la cittadella. sei entrato nella taverna dove andava sempre messer guglielmo?? li si può continuare.. fino ad uccidere la regina delle succubi... una volta finito lì dentro si aprirà il ponte per il castello della cittadella dove potrai sconfiggere il paladino.... la taverna si trova un pò prima del posto dove hai sconfitto due succubi contemporaneamente davanti il castello... ci sono degli uomini davanti la taverna che bevono.. si riconosce subito

per quanto riguarda il birrificio... all'interno del birrificio a sinistra del portone finale da dove puoi uscire per andare a finire davanti il castello di aureluis... c'é un'ascensore che ti porterà al birrificio 2 dove potrai prendere il bollitore di birra che rafforzerà permanentemente i tuoi serventi.. l'ascensore ha la forma di una pedana in legno dove potrai salirci sopra

il ponte che si usa per accedere al castello di aurelius.. quello dove ci sono 2 elfi che ti implorano di salvare le donne elfiche.. si apre mandando i serventi blu dall'altra parte.. infatti c'é un punto da dove potrai mandare i serventi blu dall'altra parte attraversando l'acqua fino ad arrivare alla manovella da fargli girare..

Grazie Gray, ora sono a lavoro, stasera provo, cmq il ponte non è quello che dici tu, poi magari posto una foto. La cittadella è cima del firmamento? Io sono stato dentro una taverna dove oltre a bere fornivano altri servigi, ci stavano quelli incappucciati di rosso. Diei che mi ci stò perdendo dentro a stò gioco...

Grayskull
06-07-2007, 13:35
Grazie Gray, ora sono a lavoro, stasera provo, cmq il ponte non è quello che dici tu, poi magari posto una foto. La cittadella è cima del firmamento? Io sono stato dentro una taverna dove oltre a bere fornivano altri servigi, ci stavano quelli incappucciati di rosso. Diei che mi ci stò perdendo dentro a stò gioco...

ah ok.. allora non ho capito quale ponte intendevi.... la taverna é esattamente quella.... dopo che sconfiggi la regina delle succubi dove ci stanno quelli incappucciati di rosso.. si abbassa il ponte levatotio.. per andare dal paladino..

Lyd
06-07-2007, 20:01
Come da post, mi trovo nel dungeon dei serventi blu, ho recuperato il nido ed i miei piccoli puffi lo stanno portando al teleporter per la torre, purtroppo ad un certo punto il suddetto nido si blocca. Ho ucciso da poco una specie di drago d'acqua (ammazza che fatica) adesso sono su una specie di ponte in mezzo a delle cascate..poco prima c'è un teleporter, ma i piccoli puffi dicono sia troppo stretto l'ingresso ed il nido non c'entra.

Help pls :help:

wildroller
06-07-2007, 20:10
ragazzi kualkunoi mi sa dire kome si fa lamissione dei nani attraversa le montagne e l'ultima ke ho pero mi manka un altro forgitore e nn so dve si trova grazie

Grayskull
06-07-2007, 20:33
Come da post, mi trovo nel dungeon dei serventi blu, ho recuperato il nido ed i miei piccoli puffi lo stanno portando al teleporter per la torre, purtroppo ad un certo punto il suddetto nido si blocca. Ho ucciso da poco una specie di drago d'acqua (ammazza che fatica) adesso sono su una specie di ponte in mezzo a delle cascate..poco prima c'è un teleporter, ma i piccoli puffi dicono sia troppo stretto l'ingresso ed il nido non c'entra.

Help pls :help:

non ricordo il passo preciso.. ma dovrebbe essere il punto in cui c'é un forte getto di vapore e il nido trasportato dai serventi non può proseguire... devi trovare due massi da far spostare ai serventi.. così da far abbassare il getto.. di solito si trovano in strade alternative che devi imboccare o che devi far imboccare ai tuoi serventi.. esplorameglio.... oppure se il cammino é ostacolato da piante o funghi basta semplicemente che li tagli tu o li fai tagliare dai serventi spazzandoli col tasto sinistro..

Grayskull
06-07-2007, 20:35
ragazzi kualkunoi mi sa dire kome si fa lamissione dei nani attraversa le montagne e l'ultima ke ho pero mi manka un altro forgitore e nn so dve si trova grazie

emmhhm.. la prima parte della richiesta non si capisce molto bene.. quale missione dei nani devi fare esattamente? :D
per quanto riguarda l'ultimo cilindro di fusione si trova sempre nelle terre dei nani.. dopo il birrificio.. ;)

Mon3
07-07-2007, 09:35
Ma uffi non mi compaiono più missioni:

Ho fatto le missioni nella terra dei nani, birrificio compreso, e ho messo i miei serventi dentro alla statua. Ora dovrebbero aprirmi un nuovo portale, ma niente, mi ritrovo invece senza missioni e con tutti i luoghi già visitati e completati. Non ditemi che è bug vi prego...anche perchè sento di altre persone che hanno lo stesso problema. E non credo di aver finito il gioco perchè altri parlano ad esempio di un eroe che invade baldorias e io questo non l'ho mai visto. Aiutooo :cry:

ShadowX24
07-07-2007, 10:45
salve a tutti. sto giocando a overlord su xbox360. avrei delle domande da farvi.

1)come faccio ad accedere al re dei nani? cioè dove si trova , come faccio ad andarci?

2)mi manca molto per completare il gioco?

3)quando potro andare al luogo di quell'occhio? i servienti sono appena usciti dalla statua e sono alla ricerca di un portale.

4)i boss rimanenti da eliminare dopo il re dei nani sono preziosa, il mago e l'altro tizio giusto?

plokko
07-07-2007, 10:52
purtroppo neanke io ho avuto quella quest... infatti ho finito il gioco senza avere alcuna servitrice o domestica... e senza vedere apparire nelle missioni quella quest.... può essere che dipenda dal livello di corruzione?? io ho 0% di corruzione.. può essere che per avere questa quest bisogni essere più "malvagi"??
si,ho letto una soluzione in eng e sembra cosi anche se non è espresso troppo esplicitamente,dovrebbe essere cosi anche perchè rapire una decina di donzelle nn è il max della bonta!
Ma uffi non mi compaiono più missioni:

Ho fatto le missioni nella terra dei nani, birrificio compreso, e ho messo i miei serventi dentro alla statua. Ora dovrebbero aprirmi un nuovo portale, ma niente, mi ritrovo invece senza missioni e con tutti i luoghi già visitati e completati. Non ditemi che è bug vi prego...anche perchè sento di altre persone che hanno lo stesso problema. E non credo di aver finito il gioco perchè altri parlano ad esempio di un eroe che invade baldorias e io questo non l'ho mai visto. Aiutooo :cry:
hai ucciso aurelius???
devi passare il ponte dopo la birreria,c'è una leva dall'altra parte,manda un po di blu e la sblocchi.
Per il resto prima dell'uscita della birreria c'è un ascensore sulla sinistra che porta alla birreria2 dove c'è la fabbrica di birra(non essenziale x la missione ma è un'upgrade)

ShadowX24
07-07-2007, 10:56
ok ho risolto tutto, finalmente mi posso dedica a qualche altro gioco.

niky28
07-07-2007, 13:06
pure io sono bloccato dalle barriere di ossa
qualcuno puo dare un aiuto
un grazie in anticipo

Lyd
07-07-2007, 13:11
non ricordo il passo preciso.. ma dovrebbe essere il punto in cui c'é un forte getto di vapore e il nido trasportato dai serventi non può proseguire... devi trovare due massi da far spostare ai serventi.. così da far abbassare il getto.. di solito si trovano in strade alternative che devi imboccare o che devi far imboccare ai tuoi serventi.. esplorameglio.... oppure se il cammino é ostacolato da piante o funghi basta semplicemente che li tagli tu o li fai tagliare dai serventi spazzandoli col tasto sinistro..

No Gray, ho già passato quel punto, e non c'è nessuna pianta da tagliare...io ho tanta paura che sia un bug a questo punto...

Grayskull
07-07-2007, 13:15
No Gray, ho già passato quel punto, e non c'è nessuna pianta da tagliare...io ho tanta paura che sia un bug a questo punto...

mah.. :( forse é un bug... ma cosa c'é di preciso davanti e intorno a te?

Grayskull
07-07-2007, 13:19
salve a tutti. sto giocando a overlord su xbox360. avrei delle domande da farvi.

1)come faccio ad accedere al re dei nani? cioè dove si trova , come faccio ad andarci?

2)mi manca molto per completare il gioco?

3)quando potro andare al luogo di quell'occhio? i servienti sono appena usciti dalla statua e sono alla ricerca di un portale.

4)i boss rimanenti da eliminare dopo il re dei nani sono preziosa, il mago e l'altro tizio giusto?

1) più avanti ci andrai.. dopo che avrai completato il birrificio... e il campo di lavoro del nuovo tempio..
2) non molto.. un altre 2-3 orette di gioco dipende...
3) appena avrai sconfitto aurelius
4) preziosa non si elimina, kahn il guerriero, e il mago.. giusto

Grayskull
07-07-2007, 13:21

pure io sono bloccato dalle barriere di ossa
qualcuno puo dare un aiuto
un grazie in anticipo

eccoti la risposta.. bastava guardare nella pagina precedente.. :D ;)

Lyd
07-07-2007, 13:38
Dietro di me ho un teleport che mi riporta alla torre (però è troppo stretto dicono i serventi per farci passare il nido), davanti a me ho questa specie di ponte che passa in mezzo a delle cascate d'acqua.
Ho da poco ucciso una sorta di drago d'acqua, sacrificando tantissimi serventi per tale causa :)

Grayskull
07-07-2007, 15:41
Dietro di me ho un teleport che mi riporta alla torre (però è troppo stretto dicono i serventi per farci passare il nido), davanti a me ho questa specie di ponte che passa in mezzo a delle cascate d'acqua.
Ho da poco ucciso una sorta di drago d'acqua, sacrificando tantissimi serventi per tale causa :)

sono duvuto riandare lì per capire esattamente a che punto fosse.... é per caso il punto dove per passare attraverso il ponte... c'é un campo di gayser dove devi far passare i serventi.. per raggiungere la leva piccola per attivare il ponte?? se é lì devi mandare i serventi con lo stendardo di battaglia col tasto Q... quindi una volta puntato lo stendardo con lo shift.. é possibile farlo muovere con entrambi i tasti del mouse.. e farlo aspettare lasciandoli.. così da non uccidere i serventi nel vapore e farli avanzare una volta che il getto si placa...

robiram
07-07-2007, 17:24

Ciao, ma come faccio ad arrivare al birrificio 2??::: :muro:
e come faccio a entrare nel castello che le bombe scoppiano prima??
thanx:help:

plokko
07-07-2007, 17:38
Ciao, ma come faccio ad arrivare al birrificio 2??::: :muro:
e come faccio a entrare nel castello che le bombe scoppiano prima??
thanx:help:

quale castello???
quello di aurelius???
se è quello c'è il ponte levatoio,per il birrificio2 all'uscita del birrificio1 a fianco del portale c'è un'ascensore,vacci sopra e ti porta al birrificio2

Se invece intendi il 1° castello,quello dove i nani ti lanciano le bombe in testa aspetta che te ne lancino una e portala a fianco alla porta(poi scappa)
Se intendi il portone per il birrificio1 lo sbloccherai PIU TARDI

KaRoNThE
07-07-2007, 22:02
raga perfavore rispondetemi :( sono 2 giorni che mi giro quel birrificio ma niente!!

l'ascensore come si fa ad attivare? si attiva automaticamnte quando ci si arriva?

le 2 barre per far girare la ruota rossa sono tutte nel birrificio 1?

l'ascensore è immobile e nn riesco ad arrivare nel birrificio 2! e ho girato la mappa per ore e ore ma nessuna traccia dell'ultima bacchetta per far girare la ruota ne ho solo 3! ho paura si sia buggato il gioco! :cry:

maxpebo
07-07-2007, 22:06
Mi ha già ammazzato 10 volte.. non riesco a finirlo in nessun modo... come posso fare?

Entro in cucina con i servienti, ma li salta e me li ucccidein 1 attimo....

:muro:

Lyd
08-07-2007, 00:12
sono duvuto riandare lì per capire esattamente a che punto fosse.... é per caso il punto dove per passare attraverso il ponte... c'é un campo di gayser dove devi far passare i serventi.. per raggiungere la leva piccola per attivare il ponte?? se é lì devi mandare i serventi con lo stendardo di battaglia col tasto Q... quindi una volta puntato lo stendardo con lo shift.. é possibile farlo muovere con entrambi i tasti del mouse.. e farlo aspettare lasciandoli.. così da non uccidere i serventi nel vapore e farli avanzare una volta che il getto si placa...

Credo sia prima di tale punto, perchè di gayser non ne ho visti; a meno che tu non intenda i due gayser che si spengono spostando il grosso masso, ma allora quel punto l'avrei già passato.

robiram
08-07-2007, 07:56

Ma come faccio a passare la sabbia con i mostri? questi non si amazzano e allora come faccio? grazie:help:

Grayskull
08-07-2007, 10:52
Credo sia prima di tale punto, perchè di gayser non ne ho visti; a meno che tu non intenda i due gayser che si spengono spostando il grosso masso, ma allora quel punto l'avrei già passato.

allora.. tra il punto con il campo di gayser (dove ce ne sono molti.. quindi non é quello del masso) e il portale stretto dove non può passare il nido... c'é solo un punto in cui si cammina tranquillamente.. quindi a meno che ci siano ostruzioni come piante o scarafaggi.. il nido dovrebbe procedere tranquillamente.... sei sicuro che ci siano abbastanza serventi a sostenerlo?

Grayskull
08-07-2007, 10:54
Ma come faccio a passare la sabbia con i mostri? questi non si amazzano e allora come faccio? grazie:help:

per ora non si ammazzano.... cmq per evitarli basta che fai passare uno ad uno tutti i serventi... prima passi tu.... e poi fai passare i serventi uno alla volta..... per tenerli fermi basta che li posizioni con lo stendardo di battaglia (Q) quindi una volta passato tu........ li richiami uno alla volta col tasto destro

Grayskull
08-07-2007, 10:56
raga perfavore rispondetemi :( sono 2 giorni che mi giro quel birrificio ma niente!!

l'ascensore come si fa ad attivare? si attiva automaticamnte quando ci si arriva?

le 2 barre per far girare la ruota rossa sono tutte nel birrificio 1?

l'ascensore è immobile e nn riesco ad arrivare nel birrificio 2! e ho girato la mappa per ore e ore ma nessuna traccia dell'ultima bacchetta per far girare la ruota ne ho solo 3! ho paura si sia buggato il gioco! :cry:

per quanto riguarda le bacchette si trovano tutte nel birrificio 1... quindi tranquillo... a meno che non sia buggato il gioco la bacchetta dovrebbe trovarsi lì in giro.... sicuro di aver acceduto a tutte le aree??

Grayskull
08-07-2007, 10:58
Mi ha già ammazzato 10 volte.. non riesco a finirlo in nessun modo... come posso fare?

Entro in cucina con i servienti, ma li salta e me li ucccidein 1 attimo....

:muro:

devi correre molto.. quando lui rotola devi assolutamente spostare i serventi... appena si sarà fermato li mandi all'attacco.. e appena ricomincia a rotolare.. li sposti e fai in modo che non li schiacci...e così via fino a quando non muore..

rizzotti91
08-07-2007, 14:00
Mi sapete dire molto velocemente dove posso trovare una signora per il castello e dove posso trovare il nido dei serventi rossi?
Grazie.

Grayskull
08-07-2007, 14:46
Mi sapete dire molto velocemente dove posso trovare una signora per il castello e dove posso trovare il nido dei serventi rossi?
Grazie.

la signora per il castello la trovi al castello avvolto dalle fiamme a nord di Baldorias.. ma per salvare la signora ti serviranno appunto i serventi rossi che si trovano nelle cucine di Melvin.. (il mezz'uomo con una pancia enorme)...

rizzotti91
08-07-2007, 14:49
la signora per il castello la trovi al castello avvolto dalle fiamme a nord di Baldorias.. ma per salvare la signora ti serviranno appunto i serventi rossi che si trovano nelle cucine di Melvin.. (il mezz'uomo con una pancia enorme)...

Grazie, e dove trovo le cucine?
Poi, volevo chiederti, se esiste qualche piccola soluzione al gioco, dato che lo trovo un pochino complicato perchè mancano mappe e non c'è nessun aiuto, so solo gli obiettivi, grazie.

hhrik
08-07-2007, 14:59
Ciao a tutti,

stò giocando ad Overlord da circa 5/6 gg e devo dire è veramente fantastico :D , solo al momento mi sfuggono 2 cose :mbe:

1) Sono nella città per indagare sulla peste (già fatto tutti i viali sotterranei), "dovrei" entrare nel castello per uccidere l'eroe ma non esiste un ponte, per capirci sono all'entrata dove vigilano 3 demoni volanti rossi....che devo fa?

2)Nella terra dei nani sono stato nel cantiere, ho messo i serventi nella statua, ora ho una porta per entrare in una zona ma le bombe sono troppo lontane e scoppaiano prima , il portone è quello dove c'e' l'elfo scuro che mi dice che l'eroe è tornato indietro in città....nn mi ricordo il motivo però :p

help me please :rolleyes:

Lyd
08-07-2007, 15:13
allora.. tra il punto con il campo di gayser (dove ce ne sono molti.. quindi non é quello del masso) e il portale stretto dove non può passare il nido... c'é solo un punto in cui si cammina tranquillamente.. quindi a meno che ci siano ostruzioni come piante o scarafaggi.. il nido dovrebbe procedere tranquillamente.... sei sicuro che ci siano abbastanza serventi a sostenerlo?

Era un bug, riavviando il gioco il nido si è spostato e son riuscito a passare tranquillamente. Comunque non c'erano piante di nessun genere, i serventi erano 10 sul nido e non c'erano scarafaggi sul tragitto.
Ora sono arrivato più avanti, devo usare gli stendardi di battaglia, solo che non so come si muovono una volta piazzati.. :mc:

plokko
08-07-2007, 15:19
Era un bug, riavviando il gioco il nido si è spostato e son riuscito a passare tranquillamente. Comunque non c'erano piante di nessun genere, i serventi erano 10 sul nido e non c'erano scarafaggi sul tragitto.
Ora sono arrivato più avanti, devo usare gli stendardi di battaglia, solo che non so come si muovono una volta piazzati.. :mc:tieni premuto il tasto destro finche non senti due rumori di "corno".

Per il fatto del bug è normale che si blocchino ogni tanto i serventi,seleziona il nido con SHIFT e muovili tenendo premuti i due tasti del mouse.
una volta sbloccati dovrebbero farcela da soli.

Grayskull
08-07-2007, 15:22
Ora sono arrivato più avanti, devo usare gli stendardi di battaglia, solo che non so come si muovono una volta piazzati.. :mc:

ah.. ecco era un bug :D mi pareva strano...
cmq per far muovere uno stendardo di battaglia devi puntarlo col tasto shift e farlo muovere tramite i due tasti del muose insieme... come se stessi spazzando normalmente i serventi :)

Grayskull
08-07-2007, 15:26
Grazie, e dove trovo le cucine?
Poi, volevo chiederti, se esiste qualche piccola soluzione al gioco, dato che lo trovo un pochino complicato perchè mancano mappe e non c'è nessun aiuto, so solo gli obiettivi, grazie.

l'entrata alle cucine si trova alla festa di Melvin quella che devi rovinare...
per quanto riguarda la soluzione.... io non sono riuscito a trovarne.. forse perché il gioco é uscito da poco.. ma cmq anzi il gioco é abbastanza lineare.. dovresti riuscirci esplorando bene ogni angolo e spremendoti un pò le meningi :D

plokko
08-07-2007, 15:27
Ciao a tutti,

stò giocando ad Overlord da circa 5/6 gg e devo dire è veramente fantastico :D , solo al momento mi sfuggono 2 cose :mbe:

1) Sono nella città per indagare sulla peste (già fatto tutti i viali sotterranei), "dovrei" entrare nel castello per uccidere l'eroe ma non esiste un ponte, per capirci sono all'entrata dove vigilano 3 demoni volanti rossi....che devo fa?

2)Nella terra dei nani sono stato nel cantiere, ho messo i serventi nella statua, ora ho una porta per entrare in una zona ma le bombe sono troppo lontane e scoppaiano prima , il portone è quello dove c'e' l'elfo scuro che mi dice che l'eroe è tornato indietro in città....nn mi ricordo il motivo però :p

help me please :rolleyes:devi avere i serventi blu per muovere la colonna davanti al passaggio in mezzo all'acqua(continua ad andare verso destra e troverai la tana dei serventi blu,avrai pero bisogno dei serventi verdi che trovi nella foresta elfica)

KaRoNThE
08-07-2007, 15:45
per quanto riguarda le bacchette si trovano tutte nel birrificio 1... quindi tranquillo... a meno che non sia buggato il gioco la bacchetta dovrebbe trovarsi lì in giro.... sicuro di aver acceduto a tutte le aree??
ho cercato dappertutto :cry: sono stato 2 giorni per ore a girarmelo ma niente..

maxpebo
08-07-2007, 16:11
devi correre molto.. quando lui rotola devi assolutamente spostare i serventi... appena si sarà fermato li mandi all'attacco.. e appena ricomincia a rotolare.. li sposti e fai in modo che non li schiacci...e così via fino a quando non muore..

Dopo ci provo, ma anche correndo quando rotola mi prende comunque e mi ammazzaaaaaaaaa!!! :mad:

Garou
08-07-2007, 16:23
Chiedo consiglio....:help: :help: :help:

qualcuno sa consigliarmi qualke modo per uccidere velocemente il boss ke fa evocare i predoni nel castello di baldorias???....i miei rossi mi muoiono sempre XD

Lyd
08-07-2007, 16:27
ah.. ecco era un bug :D mi pareva strano...
cmq per far muovere uno stendardo di battaglia devi puntarlo col tasto shift e farlo muovere tramite i due tasti del muose insieme... come se stessi spazzando normalmente i serventi :)

Thx..

maeco84
08-07-2007, 16:46
Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa sulle magie... ho visto che sono 4 giusto? Una serva per lanciare palle di fuoco, quella con lo scarpone a cosa serve? Quella con l'immagine del Servente? E l'altra che non mi ricordo il simbolo? Grazie :)

MaTTo_Xp
08-07-2007, 17:02
ragazzi scusate ma la tana dei blu dove diavolo è ho girato a vuoto per ore ho 10 donne alla torre tutti i serventi tranne i blu perchè non riesco a trovare la tana help me!!!!!!!!!:mc:

Grayskull
08-07-2007, 17:15
ho cercato dappertutto :cry: sono stato 2 giorni per ore a girarmelo ma niente..

non so proprio che dirti allora.. :( sarà un bug...

Grayskull
08-07-2007, 17:17
Dopo ci provo, ma anche correndo quando rotola mi prende comunque e mi ammazzaaaaaaaaa!!! :mad:

ovviamente non c'é bisogno che ti dica che devi correre orizzontalmente rispetto alla sua traiettoria vero? :D
no, a parte lo scherzo... vedrai che ce la farai... serve solo più esercizio e una buona strategia.. :)

Grayskull
08-07-2007, 17:19
Chiedo consiglio....:help: :help: :help:

qualcuno sa consigliarmi qualke modo per uccidere velocemente il boss ke fa evocare i predoni nel castello di baldorias???....i miei rossi mi muoiono sempre XD

basta piazzare un piccolo gruppo di rossi sopra ogni scalinata con lo stendardo di battaglia (Q).. nel frattempo tu massacri i predoni che evoca con l'aiuto dei marroni.. :D

Grayskull
08-07-2007, 17:22
Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa sulle magie... ho visto che sono 4 giusto? Una serva per lanciare palle di fuoco, quella con lo scarpone a cosa serve? Quella con l'immagine del Servente? E l'altra che non mi ricordo il simbolo? Grazie :)

gli incantesimi in totale sono 12.. li andrai trovando con l'avanzare del gioco...
uno di tipo fuoco.... uno per serventi (che li potenzia o cmq li rende più forti)... uno di tipo scudo (che ti protegge.. ovvio)... ed uno di influenza mentale (che confonde o disorienta i nemici, oppure li rende innucui... a seconda) :D

Grayskull
08-07-2007, 17:24
ragazzi scusate ma la tana dei blu dove diavolo è ho girato a vuoto per ore ho 10 donne alla torre tutti i serventi tranne i blu perchè non riesco a trovare la tana help me!!!!!!!!!:mc:

l'avrò ripetuto un sacco di volte ormai... :D
la tana dei blu si trova a cima del firmamento.. dopo l'accampamento.. in una palude... per accederci devi avere necessariamente i verdi.. per togliere una nube velenosa...
a cima del firmamento ci potrai accedere dal teletrasporto della torre solo dopo che avrai liberato la "signora" al castello di Baldorias :D

maeco84
08-07-2007, 18:57
gli incantesimi in totale sono 12.. li andrai trovando con l'avanzare del gioco...
uno di tipo fuoco.... uno per serventi (che li potenzia o cmq li rende più forti)... uno di tipo scudo (che ti protegge.. ovvio)... ed uno di influenza mentale (che confonde o disorienta i nemici, oppure li rende innucui... a seconda) :D

Grazie!!!

hhrik
08-07-2007, 19:03
devi avere i serventi blu per muovere la colonna davanti al passaggio in mezzo all'acqua(continua ad andare verso destra e troverai la tana dei serventi blu,avrai pero bisogno dei serventi verdi che trovi nella foresta elfica)

No no io nn dico x entrare dalle fogne , nelle fogne ci sono entrato ho finito tutto e sono pure uscito dall'altra parte , sbuchi direttamente nel cuore della città come ben saprai, dopodichè sono andati dai frati si sono arresi e tutto ok. Ora mi manca solo di entrare dal ponte dove ci sono 3 demoni rossi come difesa , uccido i demoni ma poi il ponte come si abbassa?? nn c'e' nessuna ruota....

Grayskull
08-07-2007, 19:07
No no io nn dico x entrare dalle fogne , nelle fogne ci sono entrato ho finito tutto e sono pure uscito dall'altra parte , sbuchi direttamente nel cuore della città come ben saprai, dopodichè sono andati dai frati si sono arresi e tutto ok. Ora mi manca solo di entrare dal ponte dove ci sono 3 demoni rossi come difesa , uccido i demoni ma poi il ponte come si abbassa?? nn c'e' nessuna ruota....

quel ponte si abbasserà da solo dopo che avrai sconfitto la regina delle succubi (i demoni volanti)... per sconfiggerla entra nella taverna dove andava spesso il paladino Guglielmo... la taverna Cielinterra... si trova nei paraggi della cittadella... al suo ingresso ci sono degli uomini che bevono.. si riconosce subito.. ;)

hhrik
08-07-2007, 19:16
quel ponte si abbasserà da solo dopo che avrai sconfitto la regina delle succubi (i demoni volanti)... per sconfiggerla entra nella taverna dove andava spesso il paladino Guglielmo... la taverna Cielinterra... si trova nei paraggi della cittadella... al suo ingresso ci sono degli uomini che bevono.. si riconosce subito.. ;)

Grande ora provo subito ci stavo diventando pazzo :Prrr:

Ora altro dubbio , nella terra dei nani ho visitato tutto (quasi senno nn facevo questa domanda), sono stato anche nel cantiere x la statua e ci ho messo i serventi dentro , ora mi rimane solo 1 portona quello con le 2 statue ai lati , all'entrata c'e' un elfo scuro che mi dici che Guglielmo è tornato in città....ora il portone sembra quello tipico da far saltare con le bombe...solo le bombe sono troppo lontane ed i serventi nn fanno in tempo a portarle li davanti....sbaglio io?

Grayskull
08-07-2007, 19:30
Grande ora provo subito ci stavo diventando pazzo :Prrr:

Ora altro dubbio , nella terra dei nani ho visitato tutto (quasi senno nn facevo questa domanda), sono stato anche nel cantiere x la statua e ci ho messo i serventi dentro , ora mi rimane solo 1 portona quello con le 2 statue ai lati , all'entrata c'e' un elfo scuro che mi dici che Guglielmo è tornato in città....ora il portone sembra quello tipico da far saltare con le bombe...solo le bombe sono troppo lontane ed i serventi nn fanno in tempo a portarle li davanti....sbaglio io?

per caso dall'altra parte c'é una manovella da girare??

rizzotti91
08-07-2007, 19:37
l'entrata alle cucine si trova alla festa di Melvin quella che devi rovinare...
per quanto riguarda la soluzione.... io non sono riuscito a trovarne.. forse perché il gioco é uscito da poco.. ma cmq anzi il gioco é abbastanza lineare.. dovresti riuscirci esplorando bene ogni angolo e spremendoti un pò le meningi :D

Grazie, la festa da rovinare non l'ho trovata!

hhrik
08-07-2007, 19:38
per caso dall'altra parte c'é una manovella da girare??

A mia vista nn vedo nessuna manovella, dubito ci sia qualche manovella perchè è un portona identico a quelli che ho fatto saltare con le bombe... per intenderci è quello che si trova nella stessa area di dove c'e' l'entrata per il cantiere, in questa area tu hai 3 entrate :

1 è da dove arrivi dal portale

2 è l'entrata per il cantiere (statua della Dea)

3 è questa entrata dove ci sono le statute ai lati di Gugliemo e sua futura sposa, le bombe nn ci arrivano ed io ci dovrei entrare :p ...forse mi si sblocca ora quando finisco tutto il castello della Cittadella....boh :doh:

Grayskull
08-07-2007, 19:44
A mia vista nn vedo nessuna manovella, dubito ci sia qualche manovella perchè è un portona identico a quelli che ho fatto saltare con le bombe... per intenderci è quello che si trova nella stessa area di dove c'e' l'entrata per il cantiere, in questa area tu hai 3 entrate :

1 è da dove arrivi dal portale

2 è l'entrata per il cantiere (statua della Dea)

3 è questa entrata dove ci sono le statute ai lati di Gugliemo e sua futura sposa, le bombe nn ci arrivano ed io ci dovrei entrare :p ...forse mi si sblocca ora quando finisco tutto il castello della Cittadella....boh :doh:

ok ho capito.. dovrebbe essere quello dove si sconfigge Aurelius.. il re dei nani infatti si chiama Aurelius.. Guglielmo invece é il paladino che devi sconfiggere alla cittadella.. cmq mi pare che quando lo feci io mi si aprì da solo.... io però ero arrivato che avevo tutte le missioni compiute tranne quella di uccidere appunto il re dei nani Aurelius... forse dipende proprio da questo... prova a completare la cittadella sconfiggendo Guglielmo.. forse dopo si aprirà.. :D

NeoGeo999
08-07-2007, 20:02
ciao ragazzi mi dareste un amano, nonho cominciato da molto ho sbloccato solo gli aiutanti rossi devo prendere il nido blu per procedere con le missioni ma credo di essermi perso per strada quello verde...mi direste dove lo trovo?:mc:

rizzotti91
08-07-2007, 20:04
Chi mi aiuta per la festa da rovinare? :)

Grayskull
08-07-2007, 20:05
ciao ragazzi mi dareste un amano, nonho cominciato da molto ho sbloccato solo gli aiutanti rossi devo prendere il nido blu per procedere con le missioni ma credo di essermi perso per strada quello verde...mi direste dove lo trovo?:mc:

il nido verde lo trovi a Notteperenne, la foresta degli elfi.. in una palude... la riconosci subito la tana perché ci sono dei serventi verdi davanti l'ingresso
:D ;)

Grayskull
08-07-2007, 20:07
Chi mi aiuta per la festa da rovinare? :)

posso aiutarti io... cosa vuoi sapere in particolare? :D

rizzotti91
08-07-2007, 20:10
posso aiutarti io... cosa vuoi sapere in particolare? :D

Se puoi indicarmi su per giù dov'è :)
Grazie.

Grayskull
08-07-2007, 20:18
Se puoi indicarmi su per giù dov'è :)
Grazie.

appena entri nella terra dei mezz'uomini la prima missione che ti affidano é quella di rovinare la loro festa infatti si può vedere dall'alto.... la festa di preciso si trova dopo la strada che ti porta ai domicili dei mezz'uomini.. solo che in principio l'entrata alla festa é chiusa da un cancello.. il cancello si aprirà da solo dopo che completi i domicili dei mezz'uomini... entri e fai tutto quello che c'é da fare :D

rizzotti91
08-07-2007, 20:18
appena entri nella terra dei mezz'uomini la prima missione che ti affidano é quella di rovinare la loro festa infatti si può vedere dall'alto.... la festa di preciso si trova dopo la strada che ti porta ai domicili dei mezz'uomini.. solo che in principio l'entrata alla festa é chiusa da un cancello.. il cancello si aprirà da solo dopo che completi i domicili dei mezz'uomini... entri e fai tutto quello che c'é da fare :D

Ok, grazie.

Grayskull
08-07-2007, 20:25
Ok, grazie.

de nada.. :D ;)

hhrik
08-07-2007, 20:44
Tra le 2 amanti quale conviene scegliere?

e soprattutto cosa comporta al fine del gioco scegliere l'una piuttosto che l'altra?

Grayskull
08-07-2007, 20:48
Tra le 2 amanti quale conviene scegliere?

e soprattutto cosa comporta al fine del gioco scegliere l'una piuttosto che l'altra?

io ho scelto Vilma (quella buona) perché lei potenzia i serventi marroni e quelli blu.... mentre l'altra potenzia quelli verdi e quelli rossi... io siccome uso molto i marroni.. anzi più di tutti ho preferito optare per Vilma... e poi credo che cambi un pò anke la storia.. infatti con Vilma risolvi la quest in modo buono.. mentre con l'altra in modo malvagio..

hhrik
08-07-2007, 20:51
io ho scelto Vilma (quella buona) perché lei potenzia i serventi marroni e quelli blu.... mentre l'altra potenzia quelli verdi e quelli rossi... io siccome uso molto i marroni.. anzi più di tutti ho preferito optare per Vilma... e poi credo che cambi un pò anke la storia.. infatti con Vilma risolvi la quest in modo buono.. mentre con l'altra in modo malvagio..

Io invece uso moltissimo quelli rossi anche se inferiore come tasso combattivo ai marroni , quindi ho scelto la sorella e se le quest punteranno piu sul malavagio meglio visto che tanto già ho un 80% di corruzione e tutti hanno paura di me :p
Vediamo se la scelta sarà buona ;)

Grayskull
08-07-2007, 20:59
Io invece uso moltissimo quelli rossi anche se inferiore come tasso combattivo ai marroni , quindi ho scelto la sorella e se le quest punteranno piu sul malavagio meglio visto che tanto già ho un 80% di corruzione e tutti hanno paura di me :p
Vediamo se la scelta sarà buona ;)

secondo me la scelta é buona.. perché é adeguata alla tua percentuale di corruzione... io invece avevo 0% di corruzione e quindi mi era convenuto... poi mi fai sapere come é il finale con la sorella.. :D

hhrik
08-07-2007, 21:29
secondo me la scelta é buona.. perché é adeguata alla tua percentuale di corruzione... io invece avevo 0% di corruzione e quindi mi era convenuto... poi mi fai sapere come é il finale con la sorella.. :D

Appena vedrò la fine certo che te lo dico :stordita:

solo il birrificio 1 è infame , entro ed il portone finale davanti a me nn si apre e nn si rompe , la porticina alla mia destra nn si apre e nn si rompe , mi mancano le 2 bakkette rosse per il ponte ....ma se nn riesco ad entrare in nessuna porta come cribbio le trovo??
l'ascensore x il birrificio 2 ok nn è attivo xkè ho letto si attiverà al ritorno e quindi no panic :Prrr: ...ma ste 2 porte come si aprono x trovare le bakkette?

rizzotti91
08-07-2007, 21:29
In che senso "da buono" e "da malvagio" da buono portare caramelle ai bambini e da malvagio rubarle? :asd: :asd:

hhrik
08-07-2007, 21:31
In che senso "da buono" e "da malvagio" da buono portare caramelle ai bambini e da malvagio rubarle? :asd: :asd:

Nel senso che in base alla tue scelte durante il gioco (corruzione ed amanti) , la fine un pò potrà cambiare :cool:

rizzotti91
08-07-2007, 21:36
Nel senso che in base alla tue scelte durante il gioco (corruzione ed amanti) , la fine un pò potrà cambiare :cool:

Ma le quest pure?
Radicalmente?

hhrik
08-07-2007, 21:43
Ma le quest pure?
Radicalmente?

Questo nn lo sò perchè io dall'inizio ho puntato al livello corruzione alto perchè dicono che al 100% ci sia un'armatura tutta nuova e particolare che esce fuori solo se diventi malvagio al massimo...e sò curioso :p

però devo dire che senza una mappa scapocci e nn poco a questo gioco...ora sono bloccato al birrificio...:muro:

rizzotti91
08-07-2007, 22:34
Non posso proseguire perchè non ho più serventi! :(
Non ho più disponibilità alla torre, come ricompariranno?
Devo fare qualcosa?

Murphy
08-07-2007, 23:08
Non posso proseguire perchè non ho più serventi! :(
Non ho più disponibilità alla torre, come ricompariranno?
Devo fare qualcosa?

vai nel primo livello e vai ad ammazzare tutte le pecore, ricorda sempre dove puoi trovare gli animaletti da uccidere per ricavare i serventi!;)

per morirti tutti li hai mandati allo sbando!:D

rizzotti91
08-07-2007, 23:16
vai nel primo livello e vai ad ammazzare tutte le pecore, ricorda sempre dove puoi trovare gli animaletti da uccidere per ricavare i serventi!;)

per morirti tutti li hai mandati allo sbando!:D

Grazie per l'aiuto...
Non solo lo hi mandati allo sbando, ma a volte, ne evocavo 15 e poi mi seccavo a giocare e facevo torna alla torre, così li perdevo...
Grazie ancora.

Murphy
08-07-2007, 23:17
Grazie per l'aiuto...
Non solo lo hi mandati allo sbando, ma a volte, ne evocavo 15 e poi mi seccavo a giocare e facevo torna alla torre, così li perdevo...
Grazie ancora.

di solito se hai serventi e torni alla torre non li perdi i serventi!

almeno non mi è mai successo!

rizzotti91
08-07-2007, 23:19

A me succede, non so perchè, o forse me lo fa quando faccio esci dal gioco...

rizzotti91
09-07-2007, 00:05
Vado alla festa da rovinare, ma tutti i miei serventi si mettono a ballare!
I mezz'uomini li uccidono tutti e poi uccidono me, cosa posso fare?
Grazie.

Murphy
09-07-2007, 00:06
Vado alla festa da rovinare, ma tutti i miei serventi si mettono a ballare!
I mezz'uomini li uccidono tutti e poi uccidono me, cosa posso fare?
Grazie.

fai uccidere quelli torna indietro e riprendi altri serventi!

e riscendi, stavolta non balleranno!

Floro Flores
09-07-2007, 02:06

li perdi se premi "esc" e fai torna alla torre
non li perdi se torni alla torre con il portale

KaRoNThE
09-07-2007, 02:14
Appena vedrò la fine certo che te lo dico :stordita:

solo il birrificio 1 è infame , entro ed il portone finale davanti a me nn si apre e nn si rompe , la porticina alla mia destra nn si apre e nn si rompe , mi mancano le 2 bakkette rosse per il ponte ....ma se nn riesco ad entrare in nessuna porta come cribbio le trovo??
l'ascensore x il birrificio 2 ok nn è attivo xkè ho letto si attiverà al ritorno e quindi no panic :Prrr: ...ma ste 2 porte come si aprono x trovare le bakkette?
si attiverà al ritorno da cosa l'ascensore? io avevo un problema simile al tuo con le bacchette e nn sono riuscito ancora a risolverlo :( e soprattutto come fai ad essere gia ad 80 % di corruzione? io ero solo al 50 :)

maxpebo
09-07-2007, 09:32

ce l'ho fatta!!!!!! Grazie greyyyyy

Stasera vado nella foresta! :D

Murphy
09-07-2007, 10:13
li perdi se premi "esc" e fai torna alla torre
non li perdi se torni alla torre con il portale

ecco perchè non mi succedeva, non l'ho mai fatto!

sono sempre tornato alla torre dal portale e poi uscivo dal gioco!

hhrik
09-07-2007, 11:34
si attiverà al ritorno da cosa l'ascensore? io avevo un problema simile al tuo con le bacchette e nn sono riuscito ancora a risolverlo :( e soprattutto come fai ad essere gia ad 80 % di corruzione? io ero solo al 50 :)

Niente da fare non riesco a capire dove sono le bacchette nel birrificio 1 , aiutoooooo dove le trovo queste bacchette????

KaRoNThE
09-07-2007, 14:22
Niente da fare non riesco a capire dove sono le bacchette nel birrificio 1 , aiutoooooo dove le trovo queste bacchette????

nn lo so io ho il tuo stesso problema... e senza trovarle nn riesco ad andare avanti perchè ho l'scensore bloccato...:muro:

Grayskull
09-07-2007, 14:51
ce l'ho fatta!!!!!! Grazie greyyyyy

Stasera vado nella foresta! :D

de nada... :D

Grayskull
09-07-2007, 14:57

nn lo so io ho il tuo stesso problema... e senza trovarle nn riesco ad andare avanti perchè ho l'scensore bloccato...:muro:

allora... é una risposta difficile.... perché io le ho trovate subito e adesso non ricordo dove erano di preciso....
cmq ricordo che alcune porte.. quelle di legno si aprivano da sole e uscivano dei nani.. non appena l'overlord si avvicinava..
mentre altre si aprivano tramite i servnti.. mandandoli giù per i tubi.. o cmq in luoghi che l'overlord non poteva raggiungere.. ci dovrebbero essere delle leve... delle comuni leve.. non quelle da girare. ma quelle da azionare spingendole nel senso opposto.... di solito sono in posti che possono essere raggiunti solo dai serventi....
l'unico consiglio che posso darvi é di esplorare meglio la zona e cercare il modo di aprire le porte che sono rimaste chiuse... se avete una porta chiusa... cercate delle leve lì intorno....

rizzotti91
09-07-2007, 15:21
Ho 10 serventi marroni e 5 rossi, me ne servono 10 rossi, come posso fare a scambiare i marroni con i rossi?
Non ho capito bene la storia del portale,grazie.

Grayskull
09-07-2007, 15:35
Ho 10 serventi marroni e 5 rossi, me ne servono 10 rossi, come posso fare a scambiare i marroni con i rossi?
Non ho capito bene la storia del portale,grazie.

purtroppo non si possono "scambiare" i serventi... devi trovare degli scarafaggi rossi oppure delle creature che ti diano forza vitale rossa.. oppure (che é meglio) vai nelle segrete ed affronti gli scarafaggi rossi... così ne accumuli un sacco di energia rossa dato che ogni scarafaggio te ne da 3...

per quanto riguarda la storia del portale... se tu mentre se in un qualsiasi scenario del gioco (tranne nella tua torre) premi ESC e scegli di tornare alla torre, automaticamante perdi i serventi che stavi utilizzando in quel momento... mentre se torni alla torre utilizzando un qualsiasi portale non perdi nulla.... e poi una volta arrivato alla torre puoi uscire senza timore.. :D

hhrik
09-07-2007, 15:44
allora... é una risposta difficile.... perché io le ho trovate subito e adesso non ricordo dove erano di preciso....
cmq ricordo che alcune porte.. quelle di legno si aprivano da sole e uscivano dei nani.. non appena l'overlord si avvicinava..
mentre altre si aprivano tramite i servnti.. mandandoli giù per i tubi.. o cmq in luoghi che l'overlord non poteva raggiungere.. ci dovrebbero essere delle leve... delle comuni leve.. non quelle da girare. ma quelle da azionare spingendole nel senso opposto.... di solito sono in posti che possono essere raggiunti solo dai serventi....
l'unico consiglio che posso darvi é di esplorare meglio la zona e cercare il modo di aprire le porte che sono rimaste chiuse... se avete una porta chiusa... cercate delle leve lì intorno....

Che vuol dire risposta difficile? :confused:
In birrificio 1 io ho 2 porte solo , tutte e 2 nn si aprono da sole e nn si rompono ne tramite me ne tramite i serventi.
I nani li ho uccisi tutti , l'unico cosa che vedo in distanza è una ruota irraggingibile sia x me che per i serventi!
Ho l'ascensore per il birrificio 2 come lo aziono? se è con la ruota che mancano le 2 bacchette rosse stò fresco perchè è quello il problema....il birrificio 1 è piccolo e l'ho girato tutto senza trovare nulla....che faccio?

Grayskull
09-07-2007, 15:53
Che vuol dire risposta difficile? :confused:

vuole dire.. che non ricordo dove siano quelle bacchette rosse.... :D

In birrificio 1 io ho 2 porte solo , tutte e 2 nn si aprono da sole e nn si rompono ne tramite me ne tramite i serventi.
I nani li ho uccisi tutti , l'unico cosa che vedo in distanza è una ruota irraggingibile sia x me che per i serventi!
Ho l'ascensore per il birrificio 2 come lo aziono? se è con la ruota che mancano le 2 bacchette rosse stò fresco perchè è quello il problema....il birrificio 1 è piccolo e l'ho girato tutto senza trovare nulla....che faccio?

quelle 2 porte vanno aperte... c'é poco da fare... il problema é: come?
un modo deve esserci per forza.. dato che se non trovi quelle bacchette non puoi proseguire... e di sicuro le bacchette che cerchi si trovano dentro quelle porte... unica cosa da fare... andare lì é cercare di risolvere il problema.. :D

rizzotti91
09-07-2007, 15:55
purtroppo non si possono "scambiare" i serventi... devi trovare degli scarafaggi rossi oppure delle creature che ti diano forza vitale rossa.. oppure (che é meglio) vai nelle segrete ed affronti gli scarafaggi rossi... così ne accumuli un sacco di energia rossa dato che ogni scarafaggio te ne da 3...

per quanto riguarda la storia del portale... se tu mentre se in un qualsiasi scenario del gioco (tranne nella tua torre) premi ESC e scegli di tornare alla torre, automaticamante perdi i serventi che stavi utilizzando in quel momento... mentre se torni alla torre utilizzando un qualsiasi portale non perdi nulla.... e poi una volta arrivato alla torre puoi uscire senza timore.. :D

Grazie, ora sono vicino al castello...
Non ho bisogno di un aiuto vero e proprio, ma da dove trovo il "coso" :) per evocare i serventi rossi?
Devo andare alle cucine? O ce ne sono più vicini?

Grayskull
09-07-2007, 16:04
Grazie, ora sono vicino al castello...
Non ho bisogno di un aiuto vero e proprio, ma da dove trovo il "coso" :) per evocare i serventi rossi?
Devo andare alle cucine? O ce ne sono più vicini?

in genere si trovano vicino ai portali maggiori.. quelli che hanno attorno tutto i "buchi" :D per evocare i serventi... ma di sicuro anke all'interno delle cucine ci saranno.. ;)

hhrik
09-07-2007, 16:07
vuole dire.. che non ricordo dove siano quelle bacchette rosse.... :D

quelle 2 porte vanno aperte... c'é poco da fare... il problema é: come?
un modo deve esserci per forza.. dato che se non trovi quelle bacchette non puoi proseguire... e di sicuro le bacchette che cerchi si trovano dentro quelle porte... unica cosa da fare... andare lì é cercare di risolvere il problema.. :D

Eh questo lo avevo capito , ma risolvere come nn lo sò visto che sono 2 giorni bloccato li :help: ....cercherò meglio ma :muro:
l'ascensore per birrificio 2 come si attiva?

rizzotti91
09-07-2007, 16:10
in genere si trovano vicino ai portali maggiori.. quelli che hanno attorno tutto i "buchi" :D per evocare i serventi... ma di sicuro anke all'interno delle cucine ci saranno.. ;)

Dentro le cucine ci sono, ma volevo sapere se vicino al castello ci sono quei buchi, grazie.

Grayskull
09-07-2007, 16:11
Eh questo lo avevo capito , ma risolvere come nn lo sò visto che sono 2 giorni bloccato li :help: ....cercherò meglio ma :muro:
l'ascensore per birrificio 2 come si attiva?

allora... ho fatto un breve "sopralluogo"... per caso hai già aperto questa porta?
http://img127.imageshack.us/img127/1919/overlord200707091659200nm5.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=overlord200707091659200nm5.jpg)
:D
devi fare attenzione a tutte quelle leve (come quella cerchiata di rosso).. alcune di queste leve si trovano su ripiani a cui possono accedere solo i serventi.. tramite tubi per la birra.....

l'ascensore si attiva se non sbaglio una volta fatta girare la manovella in cui devi rimettere le bacchette.... :D

Grayskull
09-07-2007, 16:35
Dentro le cucine ci sono, ma volevo sapere se vicino al castello ci sono quei buchi, grazie.

si, ci sono, ma non ricordo le locazione precise.... sono un pò sparsi.... ma cmq il problema non c'è... basta farsi un bel rifornimento di serventi dove c'é il teletrasporto... e vai direttamente nelle cucine.. :burp: :burp:

rizzotti91
09-07-2007, 16:55
si, ci sono, ma non ricordo le locazione precise.... sono un pò sparsi.... ma cmq il problema non c'è... basta farsi un bel rifornimento di serventi dove c'é il teletrasporto... e vai direttamente nelle cucine.. :burp: :burp:

Scusa, in che senso?
Che posso evocare i serventi direttamente dalla torre?
Oppure intendi di uccidere tanti animali per avere molta disponibilità?

Grayskull
09-07-2007, 17:06
Scusa, in che senso?
Che posso evocare i serventi direttamente dalla torre?
Oppure intendi di uccidere tanti animali per avere molta disponibilità?

nel senso che il posto dove ci sono tutti e 4 i buchi dei serventi (marrone, rosso, verde, blu) é quello dove c'é il portale maggiore per la torre... non dentro la torre... il luogo dove ti ritrovi subito dopo aver scelto una destinazione ed esserti teletrasportato.. una specie di tempietto della torre :D

rizzotti91
09-07-2007, 17:07
nel senso che il posto dove ci sono tutti e 4 i buchi dei serventi (marrone, rosso, verde, blu) é quello dove c'é il portale maggiore per la torre... non dentro la torre... il luogo dove ti ritrovi subito dopo aver scelto una destinazione ed esserti teletrasportato.. una specie di tempietto della torre :D

Ok, grazie.

hhrik
09-07-2007, 17:39
allora... ho fatto un breve "sopralluogo"... per caso hai già aperto questa porta?
http://img127.imageshack.us/img127/1919/overlord200707091659200nm5.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=overlord200707091659200nm5.jpg)
:D
devi fare attenzione a tutte quelle leve (come quella cerchiata di rosso).. alcune di queste leve si trovano su ripiani a cui possono accedere solo i serventi.. tramite tubi per la birra.....

l'ascensore si attiva se non sbaglio una volta fatta girare la manovella in cui devi rimettere le bacchette.... :D

sei un grande ora sono a casa (finalmente finito il lavoro) provo subito :D

KaRoNThE
09-07-2007, 18:14
sei un grande ora sono a casa (finalmente finito il lavoro) provo subito :D purtroppo io le porte le ho aperte tutte.. sono le bacchette che mancano :( :cry:

Grayskull
09-07-2007, 18:40
sei un grande ora sono a casa (finalmente finito il lavoro) provo subito :D

grazie.... di sicuro ce la farai finalmente :D

purtroppo io le porte le ho aperte tutte.. sono le bacchette che mancano :( :cry:

puoi rispiegare bene la tua situazione?
hai tutte le porte aperte ma mancano le bacchette? tutte oppure solo una?

hhrik
09-07-2007, 18:51

si si ce l'ho fatta ho finito tutto il birrificio 1 e 2 , ho preso anche il 3° cilindro ora stò per affrontare la creaturina del Re dei nani e poi finalmente lui :D

KaRoNThE
09-07-2007, 19:03

puoi rispiegare bene la tua situazione?
hai tutte le porte aperte ma mancano le bacchette? tutte oppure solo una?

ne manca solo una gray :( e io sono + che sicuro di aver esplorato tutto il birrificio + volte.. e per ore tralaltro.. e ricordo che prima di morire e ricominciare il livello avevo ricevuto un messaggio riguardante lo sblocco dell'ascensore o qualcosa del genere

Grayskull
09-07-2007, 19:50
si si ce l'ho fatta ho finito tutto il birrificio 1 e 2 , ho preso anche il 3° cilindro ora stò per affrontare la creaturina del Re dei nani e poi finalmente lui :D

tutto bene quel che finisce bene.. :D

Grayskull
09-07-2007, 19:55
ne manca solo una gray :( e io sono + che sicuro di aver esplorato tutto il birrificio + volte.. e per ore tralaltro.. e ricordo che prima di morire e ricominciare il livello avevo ricevuto un messaggio riguardante lo sblocco dell'ascensore o qualcosa del genere

quindi hai tutte le porte aperte?... quindi dovresti essere arrivato a sbloccare anke il ponte che c'é a sinistra del portone finale da dove si esce dal birrificio.... l'hai esplorato proprio tutto e ne hai trovato solo una...
può essere che dopo la morte si sia alterato il gioco? ma mi pare difficile...

hhrik tu l'hai fatto da poco.. potresti dirci dove si trovano esattamente le due bacchette del birrifcio??? :D

hhrik
09-07-2007, 19:55
tutto bene quel che finisce bene.. :D

Perfetto ho ucciso Aurelius il re dei nani ed ora sono nel deserto tramite il portale segreto , speriamo bene cioè male visto che stò al 85% di corruzione :cool:

hhrik
09-07-2007, 19:58
quindi hai tutte le porte aperte?... quindi dovresti essere arrivato a sbloccare anke il ponte che c'é a sinistra del portone finale da dove si esce dal birrificio.... l'hai esplorato proprio tutto e ne hai trovato solo una...
può essere che dopo la morte si sia alterato il gioco? ma mi pare difficile...

hhrik tu l'hai fatto da poco.. potresti dirci dove si trovano esattamente le due bacchette del birrifcio??? :D

Allora la prima si trova quasi subito dopo la porta che mi hai postato tu in foto , la seconda invece si trova nell'ultima porta , questa è piu difficile da sbloccare perchè :

1 devi mandare dei serventi ad aprire la porta dove usciranno dei nani "irragiungibili", metti dei serventi rossi al loro attacco e come inizierà l'attacco per difesa usciranno altri nani proprio dall'ultima porta ed il gioco è fatto :D
se serve posterò la foto , cmq nn ti puoi sbagliare perchè è l'ultima porta in fondo a destra , quella che è impossibile da aprire perchè nn esiste una ruota o manovella!

KaRoNThE
09-07-2007, 20:03
Allora la prima si trova quasi subito dopo la porta che mi hai postato tu in foto , la seconda invece si trova nell'ultima porta , questa è piu difficile da sbloccare perchè :

1 devi mandare dei serventi ad aprire la porta dove usciranno dei nani "irragiungibili", metti dei serventi rossi al loro attacco e come inizierà l'attacco per difesa usciranno altri nani proprio dall'ultima porta ed il gioco è fatto :D
se serve posterò la foto , cmq nn ti puoi sbagliare perchè è l'ultima porta in fondo a destra , quella che è impossibile da aprire perchè nn esiste una ruota o manovella!

si ho attivato il ponte.. e sono alla fine.. mi potresti postare la foto? perchè io credo di averlo esplorato proprio tutto.. ho attivato tutte le leve.. e l'unica cosa che mi manca è quella bacchetta.. io temo che dopo la morte davvero si sia alterato il gioco

Grayskull
09-07-2007, 20:23
Perfetto ho ucciso Aurelius il re dei nani ed ora sono nel deserto tramite il portale segreto , speriamo bene cioè male visto che stò al 85% di corruzione :cool:

sei molto vicino alla fine...;) sto pezzo del deserto é uno dei più impegnativi del gioco... :D

hhrik
09-07-2007, 20:33
si ho attivato il ponte.. e sono alla fine.. mi potresti postare la foto? perchè io credo di averlo esplorato proprio tutto.. ho attivato tutte le leve.. e l'unica cosa che mi manca è quella bacchetta.. io temo che dopo la morte davvero si sia alterato il gioco

http://img238.imageshack.us/img238/4579/nanipb4.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=nanipb4.jpg)

eccoti la foto , la leva a sinistra è dove devi prima mandare i serventi , escono dei nani e li fai combattere coi serventi , come autodifesa arriveranno altri nani dalla porta sulla destra , li uccidi entri li dentro segui il corridoio e nn ti puoi sbagliare la barra e li per terra davanti ai tuoi piedi :D
per capirci trovata la barra sbucherai davanti al ponte che ti porta davanti all'ascensore per il birrificio 2 , li hai l'ascensore e la benedetta ruota che ti aspetta con l'ultima barra :Prrr:

KaRoNThE
09-07-2007, 20:44
http://img238.imageshack.us/img238/4579/nanipb4.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=nanipb4.jpg)

eccoti la foto , la leva a sinistra è dove devi prima mandare i serventi , escono dei nani e li fai combattere coi serventi , come autodifesa arriveranno altri nani dalla porta sulla destra , li uccidi entri li dentro segui il corridoio e nn ti puoi sbagliare la barra e li per terra davanti ai tuoi piedi :D
per capirci trovata la barra sbucherai davanti al ponte che ti porta davanti all'ascensore per il birrificio 2 , li hai l'ascensore e la benedetta ruota che ti aspetta con l'ultima barra :Prrr:
ok ora nn ho dubbi mi tocca ricominciare il gioco :muro: grazie a tutti di cuore cmq ;)

Grayskull
09-07-2007, 20:46

dallo screenshot si vede che usi un trainer...:D :D ah ah :Prrr: :nono: :tapiro: :sborone: non é giusto barare!!
:D :D :) rende solo il gioco più "facile"... ma ovviamente ognuno ha il suo modo di giocare... eh eh :D :D

Grayskull
09-07-2007, 20:48
ok ora nn ho dubbi mi tocca ricominciare il gioco :muro: grazie a tutti di cuore cmq ;)

perché? l'hai già fatto questo procedimento e non c'é la barra? allora questa é proprio sfiga. :muro: si sarà davvero alterato il gioco allora.. :(

hhrik
09-07-2007, 21:13
dallo screenshot si vede che usi un trainer...:D :D ah ah :Prrr: :nono: :tapiro: :sborone: non é giusto barare!!
:D :D :) rende solo il gioco più "facile"... ma ovviamente ognuno ha il suo modo di giocare... eh eh :D :D

:D :D :D x certe cose mi è servito, dopo 1 giornata intera di lavoro la mia oretta di gioco me la faccio x divertirmi con calma nn x sclerare del tutto in 1 gioco :p
e cmq trainer o no certe cose rimangono normali ...vedi esempio le leve delle porte ke nn trovavo :muro: :Prrr:

Grayskull
09-07-2007, 21:44
:D :D :D x certe cose mi è servito, dopo 1 giornata intera di lavoro la mia oretta di gioco me la faccio x divertirmi con calma nn x sclerare del tutto in 1 gioco :p
e cmq trainer o no certe cose rimangono normali ...vedi esempio le leve delle porte ke nn trovavo :muro: :Prrr:

:D si, infatti scherzavo.. certe parti del gioco sono difficili anke con il trainer... :)
l'importante é divertirsi :sofico: :sofico:

KaRoNThE
09-07-2007, 21:56
perché? l'hai già fatto questo procedimento e non c'é la barra? allora questa é proprio sfiga. :muro: si sarà davvero alterato il gioco allora.. :(

gia :( fatto tutto.. ve l'ho detto ci ho passato ore e ore la dentro :( niente da fare:cry:

sbera
10-07-2007, 09:45
sono arrivato al punto dove, dopo aver rapito la ladra, baldorias è sotto attacco. l'amichetto della torre mi dice di posizionare i serventi in alto per attaccare gli occhioni volanti, ma anche mettendomi sugli avamposti i miei serventi non saltano :mbe:
che devo fare? :stordita:

rizzotti91
10-07-2007, 11:20
Ho bisogno di aiuto! :)
Ho trovato il nido dei serventi blu, ma è circondato da una nebbia verde, potete dirmi come devo proseguire?
Grazie.

Tetrahydrocannabin
10-07-2007, 11:27
Ho bisogno di aiuto! :)
Ho trovato il nido dei serventi blu, ma è circondato da una nebbia verde, potete dirmi come devo proseguire?
Grazie.

ti servono i serventi verdi... li trovi in qualche post su questo stesso thread ;)

rizzotti91
10-07-2007, 11:37
ti servono i serventi verdi... li trovi in qualche post su questo stesso thread ;)

Ok, grazie.

sbera
10-07-2007, 12:40
qualcuno l'ha finito?
se si,
mi dite che tattica avete usato per uccidere l'overlord alla fine?