PDA

View Full Version : Bloccato a Overlord? Chiedi qui..

Pagine : 1 2 3 4 [5]

mas201
30-07-2008, 14:28
qualcuno puo' dirmi un link dove trovare la guida dis to gioco? trovo le guide solo in siti a pagamento o dove rivhiedono la registrazione grazie...

sedorf71
05-08-2008, 15:55
Salve a tutti, ho finito quasi tutte le guest, ma una mi rimane nel gozzo..:muro:
Mi trovo negli abissi di nottepernne, ho usato melvin l'esplosivo per far saltare il primo muro e ora mi trovo bloccato al secondo muro.
In pratica, non riesco a far andare melvin al muro..... in quanto il calderone li vicino è vuoto.... centrano qualche cosa le percore li vicino? In pratica, li cosa si deve fare? :mc: :cry:
Grazie per l'aiuto

sedorf71
05-08-2008, 16:00
Scusate, ma come facico ad usare melvin l'esposivo per abbattere il secondo muro?
Per intenderci nella zona dove ci sono le pecorelle.... Aiutatemi che è una settimana che giro come un pirla....

dipri
14-08-2008, 22:09
ho bisogno di aiuto ho perso tutti i salvataggi di overlord (il primo)

c'e' qualche anima pia che me li puo' inviare per e mail? ringrazio tutti anticipatamente

dipri@iol.it:muro:

matteo839
24-08-2008, 21:16
Ciao sono bloccato nell'abisso dolcicolli ed nel deserto per recuperare la statua della dea madre elfica come faccio a sbloccartmi
Grazie Matteo

matteo839
26-08-2008, 08:02
praticamente overlord è il gioco normale overlord raising hell comprende il gioco normale piu 7-8 schemi in piu' è il seguito del gioco ci sono gli abissi se metti su l'espansione(o la compri o la trovi........)ti rigiochi overlord e alla fine devi fare questi schemi nuovi e sono davvero fighi ma anche difficilini devo dire comunque se ti piace ne vale la pena ciao

Ciao senti sono bloccato nell'abisso di dolcicolli al moro 2 ed devo sconfiggere il mago che ha attaccato baldorias come faccio?
Grazie Matteo

showtek
28-08-2008, 12:33
salve ragazzi..ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!!!!
purtroppo sn ancora all inizio e devo trovare il nido dei serventi rossi altrimenti non posso andare das nessuna parte..ma non lo riesco proprio a trovare!!!
aiutatemi vi prego!!!!!cè fuoco dappertutto e senza sti dannati rossi non vado da nessuna parte!!
rispondete vi prego!! ;)

Esploditore_di_piu_pance
28-08-2008, 13:27
Ora non ricordo bene e' passato un po' di tempo dall'ultima giocata ma
se non erro dovresti andare in una cavernza credo stando sulla destra
da dove inizia questa missione......mi pare che i rossi siano nelle cucine?
Giuro non mi ricordoooooo :cry:

showtek
28-08-2008, 13:40
grazie mille per la risposta...ho fatto cm hai detto tu ma purtroppo nn trovo nessuna caverna :(
ma grazie cmq..speriamo ke magari ti venga in mente qualcosa di piu ^^

ho risolto..trovati quei malefici rossi :D

Esploditore_di_piu_pance
28-08-2008, 20:21
Erano nella casa dove entrando ci sono le cucine?

showtek
28-08-2008, 21:12
bastava andare nel campo degli skiavi e cercare un cancello da aprire e rovinare la festa dei mezzuomini ;)

mietitore cornuto
28-08-2008, 22:24
non molto, ti manca la ragazza del deserto e poi c e un vero overlord :asd: e poi prima devi prendere il bollitore, e credi, e abbastanza difficile e poi vai a svidare il re dei nani, io ho anhe giocato alla sua espansione, raising hell :) cmq ti manca poco x finire il gioco;)

matteo839
01-09-2008, 07:36
Ciao senti sono bloccato nell'abisso di dolcicolli al moro 2 ed devo sconfiggere il mago che ha attaccato baldorias come faccio?
Grazie Matteo

typerexodon
04-09-2008, 17:20
mi sono bloccato all'abisso di cima del firmamento, quando devo fare pulire il pavimento col sangue della lumaca da ser guglielmo. mi manca solo quello e poi posso andare nel deserto. vi prego rispondete!!!!

matteo839
04-09-2008, 22:13
Grazie Matteo

percezione
06-09-2008, 14:33
devi semplicemente mandare le pecore nel forno e si abbassera' l'ultimo piatto con il cibo

percezione
06-09-2008, 14:37
raga volevo sapere da dove ci si va nell'altra parte della montagna su a colli dorati c'e sta missione ma nn riesco a vedere da dove ci si va:mc:

typerexodon
07-09-2008, 17:23
ragà, se mi potete rispondere, come faccio a pulire il pavimento nell'abisso di cima del firmamento?

johnson
07-09-2008, 20:40
Vado a memoria perchè non l'ho più installato.

Se non sbaglio, devi prendere la macchina per pulire, e pulire tutto :D
Non riesci a pulire in tempo o proprio manco inizi?
Se non riesci in tempo devi cercare un percorso più veloce. Io ci ho messo un'oretta ma poi ce l'ho fatta.

percezione
08-09-2008, 10:19
ciao jonson anche io sono blocato li ma il problema e che nn mi fa nemmeno iniziare poi nn c'e nemmeno un uscita li c'e solo quel punto dove c'e quello con tutti gl'altri che camminano nel fuoco ma anche li nn si sa cosa fare ci puoi mandare solo i serventi ma nn risolvono niente

lory??
08-09-2008, 20:38
ciao a tutti io sn nuovo. ho comprato overlord con espansione e mi piace molto... ma mi sn bloccato.
abisso notteperenne: nn riesco a fare nulla. come ci arrivo al terrore?
abisso cima del firmamento: 3a sfida: pulire dalle lumake ke ammazzi: io le uccido pulisco ma inevitabilmente ne escono altre. come devo fare?
aiutatemi vi prego:help: :help:

johnson
09-09-2008, 16:02
A memoria non ricordo bene.
Leggendo in giro:

Take your horde back with
you and head down the path on your left. Slaying some basic wraiths on
the way, you'll soon make it to Sir William's tortured soul and his
followers. Talk about burning in hell eh? Select only your green and
sweep them over root to the top of the monticule overlooking the furnace.
If you forgot to bring any or they died on the way, there's a green
spawning pit on your left behind some breakable stuff. When your greens
have reached the top, mark them there. They'll automatically start
jumping on the cloaked figures' backs. When they jump on Sir William,
he'll fall down but won't disappear. You'll need to sweep your reds over
to him so they'll pick him up and bring him to the broom. The broom is
now powered!

E' chiaro o devo tradurre :p ?

percezione
10-09-2008, 10:49
scusa se te lo chiedo ma perche' hai scritto in inglese?
no perche' se conosci qualche soluzione anche in inglese e sei cosi' gentile di passarmi il sito ti dico grazie se no va bene lo stesso

lory??
10-09-2008, 17:26
io ho tradotto ma mi hai detto sl come prendere mr guiglielmo e qll l'ho già fatto. mi serve le 3a sfida, qll in cui ammazzi le lumache nella sala ricevimenti. le ammazzi pulisci ma ne rispuntano altre. se qlcn conosce la soluzione potrebbe scriverla qui? grazie in anticipo:help: :help: :help: :help: :help:

johnson
10-09-2008, 19:51
Ho trascritto il pezzo da qui http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/file/944075/51700, il primo valido che mi sia uscito googlando overlord raising hell walkthrough :p

ciao

percezione
12-09-2008, 10:40
ciao lory saresti cosi' gentile di dirmi come si uccide mr. guglielmo per favore ci sta che poi io potro' aiutarti nn capisco bene cosa dice la traduzione ciao

percezione
13-09-2008, 23:46
ciao raga sono bloccato nella sala ricevimenti non capisco come pulire spuntano sempre quelle lumache qualcuno sa come fare please

robyn83
17-09-2008, 19:21
sono bloccato negli abissi di dolcicolli...dove il grassone ke espolde ruotola avanti e indietro sbattendo su un carro ke in teoria si dovrebbe spostare ci mando 3 servienti (quelli ke mi kiede) ma nn si muovono....cosa devo fare...grazie..

matteo839
22-09-2008, 08:55
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto sono bloccato a baldorias per sconfiggere le creature da un occhio solo come faccio a sconfiggerle?

percezione
22-09-2008, 22:29
ciao robin a te ti dico che quando mandi i serventi al carro poi devi essere tu a muoverlo con il tasto che usi per spazzare i serventi nn si muovono da soli e devi cercare una posizione in modo tale da fargli rompere tutte le porte in un unico colpo se no ti ricompaiono se ne rompi solo una o due

percezione
22-09-2008, 22:34
a te matteo ti dico che per risolvere questo problema devi selezionare i serventi verdi e rossi e poi salire in quelle cose di legno che ci sono a fianco ad ogni portone e ti metti nell'angolo vedrai che sono loro stessi a salirci a dosso o a bombardarli con il fuoco ciao e se hai ancora problemi chiedi pure

matteo839
10-10-2008, 07:09
ciao sono bloccato nell'abisso di dolcicolli alterzo muro di melvin come faccio a farlo rotolare verso il muro?
Grazie
Matteo

tetsuya76
11-10-2008, 17:33
ciao a tutti, anche io sono bloccato al ciccione che rotola e non riesco a farlo andare verso il muro...un aiutino???

grazie!:)

Xenn
21-10-2008, 10:42
ciao ragazzi, volevo un informazione, qualcuno di voui è riuscito a trovare tutti e 12 gli incantesimi?? io non riesco a trovare il terzo incantesimo associato a lentezza e santuario, qualcuno puo aiutarmi???
grazie

nihal182
27-10-2008, 19:20
io sono bloccato nell'abisso di dolcicolli quando devo fare esplodere malvin la prima volta ci sono riuscito e ho girato una leva ma non riesco a raggiungere l'altra per melvin esplode prima

ciao grazie a tutti

nihal182
29-10-2008, 20:35
io sono bloccato nel abisso del cima del firmamento dove le lumache escono dal pavimento e devo pulirlo conteporaneamente
qualcuno sa come andare avanti ?

grazie ciao a tuitti

NECRONOMICON
11-11-2008, 00:08
salve raga ho un problemino. mi a prestato il gioco un amico e mi ci sto divertendo molto.
nella missione nel deserto quando devo prendere la ladra ho appena visto come devo fare anke se la tizia salta da tetto a tetto e mi evita i serventi.
comunque il problema è come distruggo le barricate x far passare la statua?

x il ciccione rotolante (mio metodo è)
gli lancio tutti i serventi addosso e meno ankio.
appena inizia a rotolare lo skivo e appena si ferma lo riempo di mazzate
3-4 volte è morto

arxangel
11-11-2008, 14:03
salve raga ho un problemino. mi a prestato il gioco un amico e mi ci sto divertendo molto.
nella missione nel deserto quando devo prendere la ladra ho appena visto come devo fare anke se la tizia salta da tetto a tetto e mi evita i serventi.
comunque il problema è come distruggo le barricate x far passare la statua?

x il ciccione rotolante (mio metodo è)
gli lancio tutti i serventi addosso e meno ankio.
appena inizia a rotolare lo skivo e appena si ferma lo riempo di mazzate
3-4 volte è morto
la prima o la seconda?
Il metodo è sempre quello degli insettacci, se guardi bene c' è un pertugio dal lato del portale per far entrare i serventi., prendere l' uovo e far saltare la barriera

The Overlord
24-12-2008, 16:16
Scusate,sono bloccato in Overlord per PC.
Qualuno mi spiega passo per passo cosa diamine devo combinare dopo aver maciullato la prima radice di quel pigrone di Ober a suon di asciate??
Per favore.
Ditemi come devo procedere,e io vi aggiornerò.
Grazie.
Rispondete per favore.

maxmeyer
26-12-2008, 11:29
Salve a tutti, sono bloccato a overlord e sono nel birrificio, l'ho girato tutto ma mi manca un'asta rossa dell'ingranaggio e l'ascensore per il birrificio 2 sta giù e non riesco a salirci!!!

Aiutatemi please!!!

ciskje
26-12-2008, 12:52
Salve a tutti, sono bloccato a overlord e sono nel birrificio, l'ho girato tutto ma mi manca un'asta rossa dell'ingranaggio e l'ascensore per il birrificio 2 sta giù e non riesco a salirci!!!

Aiutatemi please!!!
sei sicuro di aver mandato i serventi dentro tutte le stanze del birrificio??xchè(l'ho giocato tipo un anno fa ormai)mi ricordo che in certi punti tu non entravi ma mandavi i serventi attraverso le radici e loro buttavano giu la porta ed entravano e su una di queste mi semmmbra che trovassero l'asta x la ruota prova a guardare bene nel birrificio e se vedi porte intatte o radici che portano su un'altro terrazzo manda i serventi e vedrai che trovi l'asta che ti manca ciauzzzzzzzzzzzzz

The_Giox
28-12-2008, 21:57
Ciao a tutti =]
Allora io ad overlord mi segna due missioni:
° uccidere guglielmo
° e utilizzare i tunnel sotterranei per andare a cima del firmamento
-------------------
da quanto ho letto fin ora guglielmo si trova a cima del firmamento e i serventi blu per andar li li ho.
-Quello che mi chiedevo è dove si trova il cilindro nella terra dei nani?(mi pare di aver letto che ce ne sia uno li).
-nel forte dei nani arrivo in un punto in cui c'è un ponte non attraversabile e la leva dall'altra parte,li ci si arriva dopo che si apre la porta dove ti dicono di uccidere guglielmo?
PS: e le birrerie?...li ci posso andare dopo la morte del re nanico?

maxmeyer
03-01-2009, 11:44
sei sicuro di aver mandato i serventi dentro tutte le stanze del birrificio??xchè(l'ho giocato tipo un anno fa ormai)mi ricordo che in certi punti tu non entravi ma mandavi i serventi attraverso le radici e loro buttavano giu la porta ed entravano e su una di queste mi semmmbra che trovassero l'asta x la ruota prova a guardare bene nel birrificio e se vedi porte intatte o radici che portano su un'altro terrazzo manda i serventi e vedrai che trovi l'asta che ti manca ciauzzzzzzzzzzzzz

Ho mandato i serventi in tutte le camere ma niente!!!:muro:

Lallyna
14-02-2009, 08:21
Ma porca paletta non lo fanno!!! Ho già provato + volte....
Premo Q, li faccio passare dall' altra parte, tasto dx mouse per liberarli, seleziono la ruota con shift, premo tasto sx del mouse per dargli l' ordine, ma il braccio dell' overlord non si alza, non fanno niente, ho provato almeno 6/7 volte..:mad:

http://img220.imageshack.us/img220/2396/clipon7.jpg

:muro: :muro: SOno bloccata da circa 2 mesi nello stesso punto... sono disperata... come devo fare... ho tentato di tutto.:confused: :confused:

arxangel
14-02-2009, 18:55
:muro: :muro: SOno bloccata da circa 2 mesi nello stesso punto... sono disperata... come devo fare... ho tentato di tutto.:confused: :confused:

Devi spazzare i serventi fino alla ruota tenendo premuti entrambi i tasti del mouse e muovendo il mouse fino a farli arrivare alla ruota.
Attenta alle rane comunque.

ciskje
15-02-2009, 12:31

sei csicura di aver mandato il giusto numeri di serventi??x girare la ruota ne servono un certo numero (ora non ricordo se 4 o 5 o 7) poi li mandi verso la ruota e una volta arrivati la girano regolare basta che siano il numero giusto ciauzzzzzzzzzz

Danx22-ita-
13-03-2009, 18:06
Ragazzi mi sono appena iscritto perchè ho un problema con overlord!!!Mi sono bloccato nel punto dove devi pulire la bava di lumaca nell abisso di cima del firmamento (la terza prova dove stanno anke i topi)

atomico82
22-05-2009, 08:54
Ragazzi mi sono appena iscritto perchè ho un problema con overlord!!!Mi sono bloccato nel punto dove devi pulire la bava di lumaca nell abisso di cima del firmamento (la terza prova dove stanno anke i topi)

appena fatto, allora prendi un 7-8 serventi marroni e li metti nell'angolo sx (quello dove arrivano i topi) così li uccidono appena arrivano, poi attacchi le lumache e appena sono morte devi riuscire a pulire il pavimento con l'aspirapolvere e uccidere tutti i topi, se riesci a farlo prima che rispuntano le lumache hai vinto :D io ci ho provato un sacco di volte, devi essere veloce :D

Niko6600
23-05-2009, 12:52
CIao a tutti!

Vi prego aiutatemi, mi dite come faccio a far abbassare il ponte levatoio, per raggiungere guglielmo? quello dove ci sono le tre succubi a guuardia! HELP!!!

atomico82
23-05-2009, 13:17
CIao a tutti!

Vi prego aiutatemi, mi dite come faccio a far abbassare il ponte levatoio, per raggiungere guglielmo? quello dove ci sono le tre succubi a guuardia! HELP!!!

non devi abbassarlo, vai nella taverna e uccidi la succubus queen, se non sbaglio quando torni non troverai le 3 succubus (che erano dure) e il ponte aperto :D

atomico82
23-05-2009, 13:19
qualcuno mi sa dire quanti serventi in + mi da un elmo di arcanum full potenziato?

io sto usando quello della raccolta che me ne da +5 e non so se investire in quello di arcanum.

e poi secondo voi come arma è meglio quella di arcanum o quella dello stampo del primo abisso?

Niko6600
23-05-2009, 13:26
emmmm e dove sarebbe la taverna? :muro: :muro: :muro: :muro:

atomico82
23-05-2009, 14:59
emmmm e dove sarebbe la taverna? :muro: :muro: :muro: :muro:

gira in quella zona e la trovi.. non ricordo esattamente cmq è li :D

atomico82
24-05-2009, 12:23
qualcuno ha fatto l'abisso di notteperenne? devo portare quella cavola di bomba dall'estremità del palcoscenico all'altra x distruggere la porta, il problema è che arrivato vicino la porta il servente lascia la bomba e torna indietro... scoperto un bug o cosa?

Rewave
16-06-2009, 19:19
qualcuno ha fatto l'abisso di notteperenne? devo portare quella cavola di bomba dall'estremità del palcoscenico all'altra x distruggere la porta, il problema è che arrivato vicino la porta il servente lascia la bomba e torna indietro... scoperto un bug o cosa?

Succedeva anche a me, poi mi sono spostato un po' più avanti dando le spalle alla porta da distruggere, è più scomodo comandare il servente da quella posizione ma almeno non si "bugga" sempre se è un bug.

atomico82
16-06-2009, 19:38
Succedeva anche a me, poi mi sono spostato un po' più avanti dando le spalle alla porta da distruggere, è più scomodo comandare il servente da quella posizione ma almeno non si "bugga" sempre se è un bug.

si alla fine ci sono riuscito.. cmq secondo me non è un bug, penso che alla fine puoi comandare i serventi fino ad una certa distanza e quindi arrivati alla distanza max lasciavano la bomba e tornavano indietro ;) ma vallo a capire.. sono stato ore a fare avanti e indietor :D

Sgrinzo
22-06-2009, 13:36
ma per giocare a Overlord - Raising Hell devo rifarmi tutto il primo?

atomico82
22-06-2009, 14:10
ma per giocare a Overlord - Raising Hell devo rifarmi tutto il primo?

se non hai un salvataggio si, cmq l'espansione non è una zona dopo il primo gioco.. sono varie zone presenti nelle varie mappe del gioco..

Sgrinzo
22-06-2009, 14:19
quindi cnviene rifarlo anke se l'ho finito...ok speriamo ci sia da divertirsi...grazie della risposta

atomico82
22-06-2009, 15:07
qualcuno sa quanti serventi in + si possono summonare con un elmo arcanium full ?

Flamethrower
28-06-2009, 12:10
ho appena iniziato il gioco e quando arrivo alla casa dove devo vestire i mie seguaci mi dice:
"x vestire i tuoi seguaci tieni premuto shifte la porta si chiuderà.per inviare i tuoi seguaci premi il tasto sinistro del mouse."
io tengo premuto shift e loro vanno dentro la casa poi premo il tasto sinistro e loro escono ma sono uguali a prima nn sono travestiti.
se mi potete dare qualche consiglio ve ne sarei grato.......
GRAZIE A TUTTI CIAO!!!!!!!!!!!!

Antharas
29-06-2009, 20:56
:mc: ho un problema forse e un bug del gioco , non riesco a superare questo livello http://img3.imageshack.us/i/immagine1gag.png/ tutti i cancelli sono chiusi ho settacciato la mappa per ore ,non ho trovato nulla , l'unica zona accessibile e questa http://img3.imageshack.us/i/immagine2afq.png/ ma non mi fa andare sopra la tegolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :help: :help:

ciskje
29-06-2009, 22:06
dalle immagini mi sembra che tu sia nella zona dove i contadini ti tirano i fuochi????e non riesci a passare??? se sei qui devi ucciderne 3 e poi vai dentro al portale e continui il gioco se no guarda bene che la stada dovrebbe essere semplice al massimo mi sembra che c'era da rompere una barriera con i serventi io sono arrivato subito da sti contadini che devi ucciddere ciauzzzzzzzz

ciskje
29-06-2009, 22:09
ho appena iniziato il gioco e quando arrivo alla casa dove devo vestire i mie seguaci mi dice:
"x vestire i tuoi seguaci tieni premuto shifte la porta si chiuderà.per inviare i tuoi seguaci premi il tasto sinistro del mouse."
io tengo premuto shift e loro vanno dentro la casa poi premo il tasto sinistro e loro escono ma sono uguali a prima nn sono travestiti.
se mi potete dare qualche consiglio ve ne sarei grato.......
GRAZIE A TUTTI CIAO!!!!!!!!!!!!col tasto shift(freccia verso alto) ti si illumina il numero sulla casa (5 mi sembra) e poi premi il tasto sinistro e i serventi entrano nella casa poi la casa trema un po' ed escono vestiti da bambini devi illuminare il numero prima e poi manda i serventi

Antharas
29-06-2009, 22:22
dalle immagini mi sembra che tu sia nella zona dove i contadini ti tirano i fuochi????e non riesci a passare??? se sei qui devi ucciderne 3 e poi vai dentro al portale e continui il gioco se no guarda bene che la stada dovrebbe essere semplice al massimo mi sembra che c'era da rompere una barriera con i serventi io sono arrivato subito da sti contadini che devi ucciddere ciauzzzzzzzz

Ho praticamente anientanto tutti non c'e' piu anima viva e deserta la citta' e c'e' il RE dall'altra parte della citta' e non riesco a passare i cancelli non si aprono.

Quale portale dici?

Qui e dove mi trovo ora http://img189.imageshack.us/i/immagine4lqz.png/ e il RE sta sotto, affianco c'e' una statua e non riesco ad arrivarci

Questi sono gli obiettivi della missione http://img32.imageshack.us/i/immagine5qtz.png/ Devo solo sconfiggere Borius e non so come fare :(

Antharas
30-06-2009, 12:33
Ho praticamente anientanto tutti non c'e' piu anima viva e deserta la citta' e c'e' il RE dall'altra parte della citta' e non riesco a passare i cancelli non si aprono.

Quale portale dici?

Qui e dove mi trovo ora http://img189.imageshack.us/i/immagine4lqz.png/ e il RE sta sotto, affianco c'e' una statua e non riesco ad arrivarci

Questi sono gli obiettivi della missione http://img32.imageshack.us/i/immagine5qtz.png/ Devo solo sconfiggere Borius e non so come fare :(

Era un bug risolto col riavvio della mappa :)

Antharas
02-07-2009, 08:58
ahahahahaha ma e possibile sono quasi alla fine e non riesco a trovare 2 ABITANTI della citta' si nordburgo per poterla conquistare :cry: :mad:

altair the best
04-07-2009, 19:41
Scusate, ma come facico ad usare melvin l'esposivo per abbattere il secondo muro?
Per intenderci nella zona dove ci sono le pecorelle.... Aiutatemi che è una settimana che giro come un pirla....

per far abbassare il piatto vicino al muro devi mandare tutte e 4 le pecore nella fornace usando i serventi

altair the best
04-07-2009, 19:45
ciao a tutti sono nuovo e mi serve un aiuto sulla quest di notteperenne. Ho trovato 5 delle 6 radici di ober l' ultima si trova oltre un ponte distrutto. Per ricrearlo c è una leva dall' altra parte ma non so come arrivarci è una settimana che sono bloccato lì aiutatemi

sbera
17-07-2009, 20:36
una domanda su overlord 2
come si acquistano gli oggetti per le stanze private?

Isg-Emu
17-07-2009, 20:56
una domanda su overlord 2
come si acquistano gli oggetti per le stanze private?

questa domanda interessa pure me...la mia donzella mi ha chiesto un letto ma non so dove comprarlo

sbera
17-07-2009, 22:01
ahahahahaha ma e possibile sono quasi alla fine e non riesco a trovare 2 ABITANTI della citta' si nordburgo per poterla conquistare :cry: :mad:
io sono a 20/100 :fagiano:
questa domanda interessa pure me...la mia donzella mi ha chiesto un letto ma non so dove comprarlo
anch'io :D

lucabeavis69
18-07-2009, 21:18
Ciao a tutti!
Scusate se chiedo una cosa già chiesta. Comunque ho abbandonato il gioco mesi fa perché ero bloccato qui: http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200907/20090718171132_Overlord2009-07-1817-02-59-83.jpg
In pratica Melvin deve rompere le gabbie che imprigionano i 4 raggi della ruota che serve ad aprire una porta. Però non so come fargli cambiare traiettoria. Mandare tre serventi al carretto non serve a niente perché non lo spostano. Ogni tanto a random cambia lui stesso direzione e va a liberare al massimo due raggi, ma poi riprende ad andare sempre diritto dal carretto al muro dirimpettaio. A me sembrerebbe un bug però magari sono io che non capisco. Il gioco è alla patch 1.2, con la 1.4 non mi funziona né sotto Vista né sotto 7. Adesso, prima di fare Overlord2, mi piacerebbe molto finire prima questo spassoso gioco.

Inoltre un'altra cosa: ho visto qualche post più sopra gli screenshots di Antharas. Ma la minimappa come si attiva? E la zona con la neve dov'è? Non ci sono arrivato o Overlord e Overlord Raising Hell sono molto diversi?

Attendo lumi :D

sim71
26-07-2009, 19:32
ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere tre cose riguardo overlord

quanti sono i contadini che bisogna uccidere per arrivare alla corruzione massima (intendo la missione che da il 15% di corruzione) e si possono uccidere anche finito il gioco?

dove si trovano tutte le pietre mana e salute? a me ne mancano due e non so dove cercare?

per sbloccare l'obiettivo "overlord leggendario" cosa devo fare? devo uccidere il mago dopo avere sconfitto il dio perduto?
grazie in anticipo

sim71
27-07-2009, 21:44
ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere tre cose riguardo overlord

quanti sono i contadini che bisogna uccidere per arrivare alla corruzione massima (intendo la missione che da il 15% di corruzione) e si possono uccidere anche finito il gioco?

dove si trovano tutte le pietre mana e salute? a me ne mancano due e non so dove cercare?

per sbloccare l'obiettivo "overlord leggendario" cosa devo fare? devo uccidere il mago dopo avere sconfitto il dio perduto?
grazie in anticipo

come non detto ho risolto tutto certo che la difficoltà leggendaria è tosta, non riesco a battere Melvin appena gli mando i serventi con un colpo di forchetta me ne ammazza la metà come faccio?
se potenzio i serventi fino al 200% diventano forti abbastanza da resistere ai suoi colpi?

ThePonz
29-07-2009, 20:31
Inoltre un'altra cosa: ho visto qualche post più sopra gli screenshots di Antharas. Ma la minimappa come si attiva? E la zona con la neve dov'è? Non ci sono arrivato o Overlord e Overlord Raising Hell sono molto diversi?

Attendo lumi :D

Credo proprio che quelle siano immagini di Overlord II

Christian MacLeod
30-07-2009, 20:34
Ciao ragazzi vedo che siete ferratissimi su questo splendido gioco :-)Ho da chiedervi una cosa:in pratica io ho finito il gioco(overlord) molti mesi fa,ho ucciso il vecchio overlord e quindi ho concluso tutto.Adesso invece ho overlord raising hell,quindi l'ho installato nella speranza di potere giocare i 5 mondi aggiuntivi(non mi interessa il multiplayer solo il gioco "casalingo"),ci tenevo prima di cimentarmi in overlord 2.Solo che caricando i vecchi salvataggi(quelli di overlord),ritorno nuovamente alla torre poco prima di uccidere l'antico overlord...quindi ho pensato che era ok,sono riandato e l'ho ucciso nuovamente...quindi mi aspettavo il continuo o di trovare nuove missioni,ma di tutto questo nemmeno l'ombra!!!Mi dite se c'e' qualcosa che non va' o, se e' possibile, mi sapete indicare dove sono i portali per i 5 mondi cosi da poter proseguire e iniziare le espansioni.Grazie mille ...

ThePonz
30-07-2009, 20:42
Ciao ragazzi vedo che siete ferratissimi su questo splendido gioco :-)Ho da chiedervi una cosa:in pratica io ho finito il gioco(overlord) molti mesi fa,ho ucciso il vecchio overlord e quindi ho concluso tutto.Adesso invece ho overlord raising hell,quindi l'ho installato nella speranza di potere giocare i 5 mondi aggiuntivi(non mi interessa il multiplayer solo il gioco "casalingo"),ci tenevo prima di cimentarmi in overlord 2.Solo che caricando i vecchi salvataggi(quelli di overlord),ritorno nuovamente alla torre poco prima di uccidere l'antico overlord...quindi ho pensato che era ok,sono riandato e l'ho ucciso nuovamente...quindi mi aspettavo il continuo o di trovare nuove missioni,ma di tutto questo nemmeno l'ombra!!!Mi dite se c'e' qualcosa che non va' o, se e' possibile, mi sapete indicare dove sono i portali per i 5 mondi cosi da poter proseguire e iniziare le espansioni.Grazie mille ...

Se non ricordo male, dopo l'uccisione del mago cattivo, gnarl dovrebbe avvisarti dell'apertura di uno strano portale e da lì ha inizio raising hell...

Christian MacLeod
31-07-2009, 03:13
Capisco,pero' invece a me da i titoli di coda con i credits.Quindi non mi da possibilita' di scelta!Mi sa che dovro 'accontentarmi di giocare il 2;-)

Login
01-08-2009, 12:49
In overlord 2, non riesco a capire come cacchio trovare i serventi rossi :muro:

sim71
01-08-2009, 20:22
Capisco,pero' invece a me da i titoli di coda con i credits.Quindi non mi da possibilita' di scelta!Mi sa che dovro 'accontentarmi di giocare il 2;-)

devi x forza ricominciare la campagna, dopo che hai sconfitto melvin ti da l'abisso dolcicolli, fatto quello prosegui nella campagna normale e ogni eroe dovrebbe darti un portale (ti consiglio di avere una bella scorta di serventi perchè ne ho persi un botto

sim71
01-08-2009, 23:17
In overlord 2, non riesco a capire come cacchio trovare i serventi rossi :muro:

i serventi rossi li trovi nel santuario di nordburgo, devi andare sulla radice dove si trova la driade dopo avere preso l'incantesimo, trasformati in servente e aggira la driade verso destra, uccidila e prosegui finchè non arrivi al video in cui ci sono i rossi;)

ThePonz
02-08-2009, 08:03

devi x forza ricominciare la campagna

Strano...
io ricordo di avere importato il salvataggio di fine gioco e di avere giocato raising hell senza problemi...

sim71
02-08-2009, 21:44
Strano...
io ricordo di avere importato il salvataggio di fine gioco e di avere giocato raising hell senza problemi...

a me invece mi ha costretto a ricominciare la campagna non saprei:eek:

p.s:qualcuno ha qualche trucchetto per sconfiggere il mago a leggendario? il mio trucchetto consisterebbe nell'arrivare a 1000 serventi verdi e sacrificarli nell'armatura arcanium per avere rigenerazione

p.ss:ho notato che se tengo solo serventi di un colore il mago non emana l'aura di quel colore ma solo delle altre due:(

Christian MacLeod
03-08-2009, 01:49
Grazie mille ragazzi,adesso provo a rigiocare la campagna cosi vedo se risolvo.Grazie ancora-)

Christian MacLeod
03-08-2009, 14:37
Niente da fare!Tutte le citta' sono deserte,avro' incontrato un 4 chef e qualche creaturina di fuoco,ma niente,e nemmeno l'ombra di Melvin o di altri personaggi chiave.penso che la colpa sia anche del fatto che ho un unico salvataggio disponibile,per l'appunto quello prima di uccidere il vecchio overlord...boh a questo punto non capisco davvero...:-)

sim71
04-08-2009, 11:24
Niente da fare!Tutte le citta' sono deserte,avro' incontrato un 4 chef e qualche creaturina di fuoco,ma niente,e nemmeno l'ombra di Melvin o di altri personaggi chiave.penso che la colpa sia anche del fatto che ho un unico salvataggio disponibile,per l'appunto quello prima di uccidere il vecchio overlord...boh a questo punto non capisco davvero...:-)

ma non ti da un edificio a dolcicolli alla sinistra del portale e della colonna che bisognava spostare per arrivare a baldorias?
dovrebbe esserci un edificio a cupola bianco devi sntrare li e inizi la campagna raising hell;)

sim71
06-08-2009, 21:45
qualcuno sa per caso il titolo della canzone del boss finale di raising hell?
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla:cry:

Irrdavide
21-08-2009, 18:10
Ho bisogno di aiuto ....Non riesco ad andare avanti :cry: ...allora praticamente sono arrivato alla missione '' DECIDI IL FUTURO DELLA RAZZA ELFICA''...mi rovo a colli dorati forte , e non riesco a trovare la strada per entrare nella fortezza , di fronte al portale si vede il forte ed un mulinello che mi servirebbe per far scorrere il ponte . Sono piu di due giorni :( che cervo il modo per entrare ma non ci sono ancora riuscito .....please help meeee:D

ALEXrx8
28-08-2009, 14:01
Raga sono bloccato e non riesco a proseguire... le missioni che attualmente devo fare solo queste:

http://img132.imageshack.us/img132/669/asdsadsa.png (http://img132.imageshack.us/i/asdsadsa.png/)

Ho ucciso tutti e fatto entrare i serventi nella statua della Dea Madre, poi è arrivato L'occhio volante e sono scomparsi... sono stato a Cimadel Firmamento nella locanda e ho ucciso la succube... Ora non so più cosa fare, raga aiutatemi voi.
La porta che non riesco ad aprire è questa:

http://img207.imageshack.us/img207/1629/ssssssti.png (http://img207.imageshack.us/i/ssssssti.png/)

c'è un sentiero che porta a un ponte ma non posso passare perchè per attivarlo devo far girare una leva che non posso raggiungere.. raga aiutoooooooo

ALEXrx8
01-09-2009, 13:13
raga tutto ok ho passato quella parte è l'ho finito il giorno stesso

minnie_82
08-09-2009, 11:12
Salve raga'!
mi sono appena iscritta per disperazione!!Spero che ci sia ancora qualcuno che possa aiutarmi...
Sono entrata nella palude di Cimadelfirmamento e mi trovo a dover aprire un meccanismo dove c'è un grosso Serpentone che, appena mando i serventi per girare la leva, me li mangia tutti. Intorno ci sono quegli uccelli gelosi delle uova, perciò ho capito che dovrei distrarre il serpentone con loro, ma poi ci provo però non faccio intempo a mandare i serventi quando il mostro li sta mangiando perchè torna subito verso i miei serventi :( non potreste darmi un consiglio o mandarmi un salvataggio se possibile?Grazie :help:

minnie_82
08-09-2009, 15:42
Iuhhhuuuuuuuu!!!!
C'è nessunooooo?????!!!Vi prego aiutatemi...:cry:

ThePonz
08-09-2009, 17:04
Salve raga'!
mi sono appena iscritta per disperazione!!Spero che ci sia ancora qualcuno che possa aiutarmi...
Sono entrata nella palude di Cimadelfirmamento e mi trovo a dover aprire un meccanismo dove c'è un grosso Serpentone che, appena mando i serventi per girare la leva, me li mangia tutti. Intorno ci sono quegli uccelli gelosi delle uova, perciò ho capito che dovrei distrarre il serpentone con loro, ma poi ci provo però non faccio intempo a mandare i serventi quando il mostro li sta mangiando perchè torna subito verso i miei serventi :( non potreste darmi un consiglio o mandarmi un salvataggio se possibile?Grazie :help:

mmh..
L'ho finito da un bel po' di tempo e ricordo che il pezzo non era semplicissimo. Se non ricordo male io attiravo il serpentone con un uovo e mentre era distratto mandavo tutti gli altri serventi a girare un po' la ruota. Quando il serpentone tornava a puntare i serventi li richiamavo tutti quanti e poi ripetevo l'operazione. Piano piano dovresti riuscire a far girare tutta la ruota e proseguire.
Non preoccuparti se non riesci a far sopravvivere tutti i tuoi serventi, per loro è un piacere morire per l'Overlord! ;)

minnie_82
08-09-2009, 18:09
Ti ringrazio The Ponz, ci proverò, spero di riuscirci...;)

minnie_82
16-09-2009, 11:57
Salve raga'!

Ciaoooo!!!
Questo intoppo poi l'ho risolto, ma ora non so cosa devo fare. Sono tornata a Notteperenne per finire le missioni:"trova le terre dei nani", "distruggi i nodi delle radici (4/6)", "uccidi Ober"; così sono entrata nella zona dei Troll e nel tempio della Dea Madre, sono arrivata infondo uccidendo tutti, distruggendo un altro nodo e poi sono uscita e mi sono trovata di nuovo a notteperenne (in tutto questo ho avuto una nuova missione:"trova la statua della dea madre"). L'ho girata di nuovo tutta, seguendo l'ultima radice e sono arrivata su un fiume (riva sinistra:radice e zona dove evocare tutti i serventi però non accessibile a causa della radice,riva destra:altura delimitata da veleno, non accessibile perchè non posso portare serventi verdi per via dell'acqua), quindi la domanda è: che devo fare?Dove lo trovo l'ultimo nodo?E la statua della Dea?
Grazie, confido in te ThePonz e anche in chiunque legga il messaggio.:p
Grazie

ThePonz
16-09-2009, 13:00
Ciaoooo!!!
Questo intoppo poi l'ho risolto, ma ora non so cosa devo fare. Sono tornata a Notteperenne per finire le missioni:"trova le terre dei nani", "distruggi i nodi delle radici (4/6)", "uccidi Ober"; così sono entrata nella zona dei Troll e nel tempio della Dea Madre, sono arrivata infondo uccidendo tutti, distruggendo un altro nodo e poi sono uscita e mi sono trovata di nuovo a notteperenne (in tutto questo ho avuto una nuova missione:"trova la statua della dea madre"). L'ho girata di nuovo tutta, seguendo l'ultima radice e sono arrivata su un fiume (riva sinistra:radice e zona dove evocare tutti i serventi però non accessibile a causa della radice,riva destra:altura delimitata da veleno, non accessibile perchè non posso portare serventi verdi per via dell'acqua), quindi la domanda è: che devo fare?Dove lo trovo l'ultimo nodo?E la statua della Dea?
Grazie, confido in te ThePonz e anche in chiunque legga il messaggio.:p
Grazie

Allora, la statua della dea madre mi pare si trovasse nelle terre dei nani, ma per raggiungerla devi prima sconfiggere ober e per farlo devi prima trovare anche l'ultimo nodo, che al momento però non ricordo dove fosse... :stordita:
L'unico consiglio che ti posso dare è di riesplorare per bene tutta notteperenne, molto probabilmente ti è sfuggito il sentiero che conduce a quel nodo.

Altrimenti, prova a dare un'occhiata qui (http://guides.gamepressure.com/overlord/), mi pare abbastanza completa! ;)

minnie_82
30-09-2009, 11:56
Ciao The Ponz, sei l'unico che mi risponde perciò mi rivolgo a te. Scusa se ti rompo, ho risolto tutto di quello che ho chiesto l'altra volta ma ora ho di nuovo bisogno di aiuto ....Non riesco ad andare avanti ...allora praticamente sono arrivata alle missioni '' DECIDI IL FUTURO DELLA RAZZA ELFICA''e "UCCIDI AURELIUS"...mi rovo a colli dorati forte , e non riesco a trovare la strada per entrare nella fortezza , di fronte al portale si vede il forte ed un mulinello che mi servirebbe per far scorrere il ponte . Sono piu di due giorni che cerco il modo per entrare ma non ci sono ancora riuscita .....perfavore aiutooooo

ThePonz
30-09-2009, 12:30
Ciao The Ponz, sei l'unico che mi risponde perciò mi rivolgo a te. Scusa se ti rompo, ho risolto tutto di quello che ho chiesto l'altra volta ma ora ho di nuovo bisogno di aiuto ....Non riesco ad andare avanti ...allora praticamente sono arrivata alle missioni '' DECIDI IL FUTURO DELLA RAZZA ELFICA''e "UCCIDI AURELIUS"...mi rovo a colli dorati forte , e non riesco a trovare la strada per entrare nella fortezza , di fronte al portale si vede il forte ed un mulinello che mi servirebbe per far scorrere il ponte . Sono piu di due giorni che cerco il modo per entrare ma non ci sono ancora riuscita .....perfavore aiutooooo

Hai provato a dare un'occhiata alla guida che ti ho linkato nel post precedente? Perché proprio non mi ricordo la strada precisa per poter entrare nel forte, mi spiace...
Molto probabilmente sarà in qualche sentierino semi-nascosto..

overleo
14-10-2009, 14:20
salve sono nuovo di qui e vorrei sapere come fare a completare la missione delle domestiche

sono bloccato alla 4\10 e non riesco ad andare avanti

:sob: non so che fare se potete darmi la posizione delle altre 6?

Esploditore_di_piu_pance
14-10-2009, 17:47
Perlustra bene il villaggio e vedrai che le domestiche vengono
evidenziate,se non sbaglio,sempre che non ci sia qualche quest attiva
da terminare......!
Spero di esserti stato utile :D

overleo
15-10-2009, 14:09
come faccio a catturare la ladra? non ci riesco proprio quel verme mi uccide prima

ho scoperto che se spendi i dei soldi per dorare le statue dei demoni o dei cavalieri ti sblocca un filmato bonus

plz aiutatemi sto impazzendo rischio di diventare come germox

overleo
19-11-2009, 14:46
Hei non vorrete dirmi che il gioco finisce così !
Non si può ! è impossibbile !

Vabbè non mi resta che andare a comprare il 2, almeno ora posso dare consigli.;)

bboysimo
04-04-2010, 11:03
raga salve a tutti, sono nuovo del forum volevo sapere come diavolo si fa a superare quel pezzo nelle grotte roride, dove devi usare lo stendardo per guidare i seventi oltre i gaiser? qualcuno può darmi una dritta?? grazie!

ThePonz
04-04-2010, 11:34
raga salve a tutti, sono nuovo del forum volevo sapere come diavolo si fa a superare quel pezzo nelle grotte roride, dove devi usare lo stendardo per guidare i seventi oltre i gaiser? qualcuno può darmi una dritta?? grazie!
Ti sei già risposto da solo: raggruppa i serventi con lo stendardo e guidali piano piano attraverso i geyser
Se hai altri problemi
prova a dare un'occhiata qui (http://guides.gamepressure.com/overlord/), mi pare abbastanza completa! ;)

bboysimo
05-04-2010, 09:10
ciao grazie per la risposta prima di tutto, comunque il problema è propio che non riesco a capire come usare lo stendardo non riesco a farli andare avanti

ThePonz
05-04-2010, 09:47
ciao grazie per la risposta prima di tutto, comunque il problema è propio che non riesco a capire come usare lo stendardo non riesco a farli andare avanti

Punti lo stendardo e tenendolo selezionato, ci invii tutti i serventi che vuoi. Sempre tenendolo selezionato lo spazzi come se fosse un gruppo di serventi: lo stendardo si muoverà e ordinatamente (per quanto possano essere ordinate quelle bestie :stordita:) anche i serventi assegnati allo stendardo lo seguiranno.
Se non ricordo male, è passato un po' dall'ultima volta che ci ho giocato, dovrebbe funzionare così...