PDA

View Full Version : Bloccato a Overlord? Chiedi qui..

Pagine : 1 [2] 3 4 5

Grayskull
10-07-2007, 13:01
qualcuno l'ha finito?
se si,
mi dite che tattica avete usato per uccidere l'overlord alla fine?

per uccidere l'overlord alla fine bisogna usare i serventi verdi quando il vecchiaccio usa la sfera di veleno.. infatti i serventi verdi essendo immuni al veleno entreranno nella sua bolla senza timore.... nel frattempo usi gli altri serventi per uccidere i suoi serventi malvagi.... puoi attaccarlo solo quando usa la sfera di veleno... inoltre appena cade al suolo stremato puoi massacrarlo per bene tu e i tutti i tuoi serventi... é facilissimo!! :D

xargonwan
10-07-2007, 15:57
Io ho deciso di tenere il cibo, ho ucciso tutti i "testimoni" e ora 8 serventi hanno in mano la pila di cibo, ho provato ad uscire da li ma non mi completa la missione, ho provato a tornare alla torre e anche a far appoggiare il cibo sulla piattaforma ma niente... la missione è ancora in corso infatti se rientro c'è ancora il cibo da prendere, che faccio?

Murphy
10-07-2007, 16:03
Io ho deciso di tenere il cibo, ho ucciso tutti i "testimoni" e ora 8 serventi hanno in mano la pila di cibo, ho provato ad uscire da li ma non mi completa la missione, ho provato a tornare alla torre e anche a far appoggiare il cibo sulla piattaforma ma niente... la missione è ancora in corso infatti se rientro c'è ancora il cibo da prendere, che faccio?

sei stato troppo cattivo!:mad: :D

ma non ti posano il cibo sul portale?

xargonwan
10-07-2007, 16:06
sei stato troppo cattivo!:mad: :D

ma non ti posano il cibo sul portale?
Quale portale? cmq si fermano prima della "curva"

EDIT:
ecco lo screen:
http://img254.imageshack.us/img254/836/chefatexe3.jpg

Murphy
10-07-2007, 16:53
se non ricordo male li facevo salire per 2 gradini e facevo mettere il cibo in quel cerchio!

xargonwan
10-07-2007, 16:54
se non ricordo male li facevo salire per 2 gradini e facevo mettere il cibo in quel cerchio!

Si anchio ma poi non succede niente... dopo avrlo messo li che dovrei fare?

Murphy
10-07-2007, 16:59
Si anchio ma poi non succede niente... dopo avrlo messo li che dovrei fare?

da me scompariva perchè lo avevo donato ai contadini!

xargonwan
10-07-2007, 17:04
da me scompariva perchè lo avevo donato ai contadini!

Eh... io lo ho uccisi i contadini

Tetrahydrocannabin
10-07-2007, 18:25
Eh... io lo ho uccisi i contadini

eccesso di cattiveria! il gioco ha scapocciato :D

Tona
10-07-2007, 18:28
Ciao a tutti,
ho due problemini, il primo forse spoileroso, il secondo no :)
Allora:
Avete presente quando si entra con i blu nelle fogne sotto il castello della cima del firmamento? Ecco, sono entrato, ho fatto un bel pezzo.. ho superato quel punto dove c'è un serpentone che blocca tre sacchi di monete e poco più avanti si trova un cilindro che è un incantesimo. Però quando i serventi portano quest'ultimo al portale si bloccano in una curva.. e non vanno più avanti :( E' successo anche a voi? C'è un modo per disincastrarli?
Il secondo problema invece è che nella fonderia, non appare più la spada tra gli oggetti che posso aggiornare..perchè? Eppure la sto impugnando e non è sicuramente al massimo della potenza. Idee?
Grazie :)

atomico82
10-07-2007, 18:58
ciao a tutti..

sono arrivato al firmamento.. ho conquistato l'ordine silente... e ora mi trovo davanti al ponte elevatoio con le 3 succubus.. le ho uccise ma il ponte è ancora alzato.. (suppongo ci sia guglielmo li dentro) come faccio ad entrare?

grazie

ah un'altra cosa.. ma chi mi spiega esattamente come funziona la forgia? e che differenza c'è tra forgia e aggiorna?

Murphy
10-07-2007, 19:15
Ciao a tutti,
ho due problemini, il primo forse spoileroso, il secondo no :)
Allora:
Avete presente quando si entra con i blu nelle fogne sotto il castello della cima del firmamento? Ecco, sono entrato, ho fatto un bel pezzo.. ho superato quel punto dove c'è un serpentone che blocca tre sacchi di monete e poco più avanti si trova un cilindro che è un incantesimo. Però quando i serventi portano quest'ultimo al portale si bloccano in una curva.. e non vanno più avanti :( E' successo anche a voi? C'è un modo per disincastrarli?
Il secondo problema invece è che nella fonderia, non appare più la spada tra gli oggetti che posso aggiornare..perchè? Eppure la sto impugnando e non è sicuramente al massimo della potenza. Idee?
Grazie :)

c'è qualcosa che non li fa camminare(vasi da rompere, casse o altro?)

phorbos
10-07-2007, 19:18
salve a tutti :D sono arrivato a mettere i tizi nella statua e mi dice lo stregone ke mi contatteranno..ma fina ad ora non si è fatto vivo nessuno e non ho piu missioni....come posso andare avanti?:confused:

Grayskull
10-07-2007, 19:36
ciao a tutti..

sono arrivato al firmamento.. ho conquistato l'ordine silente... e ora mi trovo davanti al ponte elevatoio con le 3 succubus.. le ho uccise ma il ponte è ancora alzato.. (suppongo ci sia guglielmo li dentro) come faccio ad entrare?

grazie

ah un'altra cosa.. ma chi mi spiega esattamente come funziona la forgia? e che differenza c'è tra forgia e aggiorna?

ma perché nn volete leggere i post precedenti risparmiereste tempo.. :mad: :D

cmq per far abbassare il ponte levatoio di Guglielmo devi completare la taverna Cielinterra uccidendo la regina delle succubi.. la taverna si trova li intorno.. all'ingresso ci sono degli uomini che bevono.. non ti puoi sbagliare :D

infine la differenza é che con forgia crei nuovi oggetti.. mentre con aggiorna potenzi gli oggetti che già possiedi ;)

Grayskull
10-07-2007, 19:38
salve a tutti :D sono arrivato a mettere i tizi nella statua e mi dice lo stregone ke mi contatteranno..ma fina ad ora non si è fatto vivo nessuno e non ho piu missioni....come posso andare avanti?:confused:

sei sicuro che hai completato tutti gli obbiettivi? hai provato a guardare nel teletrasporto della torre per vedere se c'è una nuova locazione disponibile?

phorbos
10-07-2007, 19:45
si purtroppo sono sicuro :( e alla torre non ci sono nuove destinazioni

sbera
10-07-2007, 19:56
hai già ucciso aurelius?
se non ricordo male dopo che lo uccidi ti viene segnata una nuova locazione

phorbos
10-07-2007, 20:48
vero..non ho ucciso aurelius :eek: sapete dirmi gentilmente dove lo posso trovare?:D

Tona
10-07-2007, 21:19
c'è qualcosa che non li fa camminare(vasi da rompere, casse o altro?)

Ho distrutto tutto quello che c'è nei paraggi!
E anche il discorso della spada è strano...
Uff che noia, mi scoccierebbe andare avanti senza il quarto incantesimo..

sbera
10-07-2007, 21:21
vero..non ho ucciso aurelius :eek: sapete dirmi gentilmente dove lo posso trovare?:D
hai fatto il birrificio dei nani? praticamente, uscendo dalla zona dove hai trovato la statua ti trovi in una specie di avamposto dei nani. da li puoi scegliere di tornare indietro (dove c'era anche la miniera d'oro) oppure andare avanti e fare il birrificio. dopo il birrificio c'è un'altra zona e poi aurelius :D

phorbos
10-07-2007, 21:24
ok grazie :D ritorno al birrificio...

Grayskull
10-07-2007, 21:28
si purtroppo sono sicuro :( e alla torre non ci sono nuove destinazioni

non eri poi tanto sicuro dato che la missione "uccidi Aurelius e la sua bestiolina" non scompare dall'elenco missioni fino a che non lo uccidi.. :D :D

phorbos
10-07-2007, 23:34
no non era nell'elenco :cry: sarà stato 1 bug :D

Cobalto
11-07-2007, 07:35
no non era nell'elenco :cry: sarà stato 1 bug :D
Si attiva solo se vai all'ingresso del birrificio, e solo se questo è aperto.

A proposito di bug, dopo il primo filmato della camera da letto ogni volta che compro qualcosa per la torre mi parte il messaggio "la signorina ...ti attende nelle stanze private" vado nella camera da letto...e non succede nulla! :mad:
Continua a ripetersi il messaggio "... non vuole aspettare" (o una cosa del genere) che duballe! :D

hhrik
11-07-2007, 10:34
sei sicuro che hai completato tutti gli obbiettivi? hai provato a guardare nel teletrasporto della torre per vedere se c'è una nuova locazione disponibile?

I serventi ti contatteranno appena avrai finito tutte le altre missioni , a me è successo cosi e mi si è sbloccato il portale segreto x il deserto.

maeco84
11-07-2007, 10:53
Domandina... ho appena scelto di stare con la brava ragazza piuttosto che con quella battona sdraiata sul letto :D più che altro perchè potenziava serventi marroni e blu (i miei preferiti)... giunto alla torre la tipa mi dice che i marroni sono stati potenziati ma che per quelli blu devo andare nella camera privata? Dov'è?

E poi... dov'è che si comprano gli aggiornamenti da fare alla torre?

Grazie a tutti!!!

Grayskull
11-07-2007, 11:35
Domandina... ho appena scelto di stare con la brava ragazza piuttosto che con quella battona sdraiata sul letto :D più che altro perchè potenziava serventi marroni e blu (i miei preferiti)... giunto alla torre la tipa mi dice che i marroni sono stati potenziati ma che per quelli blu devo andare nella camera privata? Dov'è?

E poi... dov'è che si comprano gli aggiornamenti da fare alla torre?

Grazie a tutti!!!

ma in pratica non hai mai esplorato la torre? :D sono le uniche scale che salgono.... sali ed esplora le stanze.. troverai:
- una stanza dove c'é accumulato tutto il tuo oro
- una stanza dove potrai personalizzare la tua torre
- una camera da letto
- una stanza che in seguito diventerà una stanza con una fontana :D

maeco84
11-07-2007, 11:46
ma in pratica non hai mai esplorato la torre? :D sono le uniche scale che salgono.... sali ed esplora le stanze.. troverai:
- una stanza dove c'é accumulato tutto il tuo oro
- una stanza dove potrai personalizzare la tua torre
- una camera da letto
- una stanza che in seguito diventerà una stanza con una fontana :D

Ma in quale stanza è che devo potenziare i blu?

maeco84
11-07-2007, 11:48
Altra domanda, ma è normale che ritornando dove ho ucciso il ciccione i miei serventi si mettono a ballare e si fanno ammazzare??? :mbe: :mbe: :mbe:

sbera
11-07-2007, 17:00
Altra domanda, ma è normale che ritornando dove ho ucciso il ciccione i miei serventi si mettono a ballare e si fanno ammazzare??? :mbe: :mbe: :mbe:
è capitato anche ad altri (tra cui me)
però dopo un certo punto ci sono tornato e non c'era più i cicciopanza :stordita:

phorbos
11-07-2007, 17:52
Ma in quale stanza è che devo potenziare i blu?

quella di fronte alla tesoreria :)

@Fra88@
11-07-2007, 19:46
Ciao a tutti, sono davanti al portone del forte prima della birreria....nn riesko a buttare giu' le porte! e il nano ke tira le bombe....ho provato a raccoglierle..ma i serventi nn le prendono...

atomico82
11-07-2007, 20:05
Ciao a tutti, sono davanti al portone del forte prima della birreria....nn riesko a buttare giu' le porte! e il nano ke tira le bombe....ho provato a raccoglierle..ma i serventi nn le prendono...

aspetta che ti lanciano una bomba.. poi premi "shift" selezioni la bomba e ci mandi 1 servente poi senza lasciare "shift" muovi col mouse il servente e lo piazzi davanti alla porta prima di esplodere in aria :D

maeco84
11-07-2007, 20:50
quella di fronte alla tesoreria :)

Grazie, comunque questo pomeriggio ho esplorato bene la torre... ho fatto pure tutti glia ggiornamenti :D

rizzotti91
11-07-2007, 23:33
Mi sono nuovamente bloccato :)
Sono nella palude degli elfi... non so che fare...
devo trovare il nido dei serventi verdi, ma non so dove andare dato che buona parte delle ruote da attivare o altro, protette dal veleno.
Mi sapete dire cosa devo fare? Grazie.

Murphy
12-07-2007, 08:46
devo trovare il nido dei serventi verdi, ma non so dove andare dato che buona parte delle ruote da attivare o altro, protette dal veleno.

gira gira che lo trovi, devi trovare una caverna! cmq i tuoi serventi non possono passare l'acqua tu invece si! di solito li blocco passo io e vedo se c'è un ramo su cui farli passare!

devi nel frattempo distruggere le radici!

sbera
12-07-2007, 08:48
beh li devi seguire un po il percorso, ci sono alcuni pezzi anche da attraversare in acqua

atomico82
12-07-2007, 17:36
ma quale è la tecnica x evitare i serpentoni enormi nella sabbia? qua mi dice di evitarli ma a volte ci devi passare x forza e mi fa fuori tutto l'esercito... ho provato a fare piccoli passi sulla sabbia fermandomi x no nfare vibrazioni ma niente.. spunta e mi ammazza...

rizzotti91
12-07-2007, 18:53
Come faccio a raggiungere l'altra parte?
Ho provato a girare, ma non trovo niente!
http://img519.imageshack.us/img519/1517/overlorddw7.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=overlorddw7.jpg)

hhrik
12-07-2007, 19:29
Come faccio a raggiungere l'altra parte?
Ho provato a girare, ma non trovo niente!
http://img519.imageshack.us/img519/1517/overlorddw7.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=overlorddw7.jpg)

Devi fare il giro opposto, tu parti dal portale , vai verso la strada dove ci sono gli elfi, gira a destra ed inizia a seguire il percorso , sbucherai esattamente dove nella tua foto vedi i serventi verdi giu in fondo :D

rizzotti91
12-07-2007, 19:33
Devi fare il giro opposto, tu parti dal portale , vai verso la strada dove ci sono gli elfi, gira a destra ed inizia a seguire il percorso , sbucherai esattamente dove nella tua foto vedi i serventi verdi giu in fondo :D

Allora, partendo dal portale, posso andare a destra ed arrivo in quel punto ceco della foto, mentre se vado a sinistra, giro all'infinito, perchè non riesco a trovare quel luogo..
E' pieno di rami, ne ho distrutto solo 1/6, ma da dove distruggo gli altri?

sbera
12-07-2007, 19:59
ma quale è la tecnica x evitare i serpentoni enormi nella sabbia? qua mi dice di evitarli ma a volte ci devi passare x forza e mi fa fuori tutto l'esercito... ho provato a fare piccoli passi sulla sabbia fermandomi x no nfare vibrazioni ma niente.. spunta e mi ammazza...
io ho sempre corso a più non posso cercando di raggiungere la terra il prima possibile e inoltrandomici se possibile, perchè se ti fermi sul ciglio il serpente ti mangia

Murphy
12-07-2007, 20:04
Allora, partendo dal portale, posso andare a destra ed arrivo in quel punto ceco della foto, mentre se vado a sinistra, giro all'infinito, perchè non riesco a trovare quel luogo..
E' pieno di rami, ne ho distrutto solo 1/6, ma da dove distruggo gli altri?

prima di arrivare in quel punto devi distruggere 1 o 2 rami ancora!

mi ricordo che devi passare per delle piccole penisole, collegate da rami su cui farai camminare i serventi(tu passerai dall'acqua)

rizzotti91
12-07-2007, 20:07
prima di arrivare in quel punto devi distruggere 1 o 2 rami ancora!

mi ricordo che devi passare per delle piccole penisole, collegate da rami su cui farai camminare i serventi(tu passerai dall'acqua)

Mi pare di esserci andato, ma da dove vedo che i rami possono essere distrutti?

Murphy
12-07-2007, 20:12
Mi pare di esserci andato, ma da dove vedo che i rami possono essere distrutti?

girando arrivi alla base della radice e la puoi bastonare!

all'inizio che sei nel bosco sei molto condizionato nella strada da fare!

Già quando togli 4-5 rami la strada la devi ricordare bene!

devi notare bene dove tu puoi passare(in acqua) e i serventi li fai passare su un ramo!

rizzotti91
12-07-2007, 20:26
girando arrivi alla base della radice e la puoi bastonare!

all'inizio che sei nel bosco sei molto condizionato nella strada da fare!

Già quando togli 4-5 rami la strada la devi ricordare bene!

devi notare bene dove tu puoi passare(in acqua) e i serventi li fai passare su un ramo!

ok, grazie.

aedepol
12-07-2007, 21:41
Sono bloccato alla cucina di Melvin, dopo avere ucciso il primo eroe ed avere recuperato il nido dei rossi non riesco a capire come si fa ad uscire dalle cucine??!

Grayskull
12-07-2007, 21:57
Sono bloccato alla cucina di Melvin, dopo avere ucciso il primo eroe ed avere recuperato il nido dei rossi non riesco a capire come si fa ad uscire dalle cucine??!

perché non vai nel portale della torre?? :D

Grayskull
12-07-2007, 22:04

la migliore tecnica a mio avviso è di lasciare tutti i serventi con lo stendardo.... poi far passare l'overlord per primo velocemente...
una volta arrivato dall'altra parte.... li vai richiamando ad uno ad uno.... non tutti insieme perché sennò te li mangia tutti.....
se lo chiami uno alla volta il serpentone non fa in tempo ad afferrare quello singolo e se la fa franca...appena il serpentone scompare di nuovo lo stesso procedimento.... :D ;)

atomico82
12-07-2007, 22:49
la migliore tecnica a mio avviso è di lasciare tutti i serventi con lo stendardo.... poi far passare l'overlord per primo velocemente...
una volta arrivato dall'altra parte.... li vai richiamando ad uno ad uno.... non tutti insieme perché sennò te li mangia tutti.....
se lo chiami uno alla volta il serpentone non fa in tempo ad afferrare quello singolo e se la fa franca...appena il serpentone scompare di nuovo lo stesso procedimento.... :D ;)

gia alla fine ho fatto proprio così... ne richiamavo 5 alla volta e il serpente non usciva.. non ho provato di + x non rischiare.. solo che quando cammino io esce sempre non c'è scampo...

troppo bello x prendere l'oggetto dentro la sabbia... andavo io in una direzione tipo kamikaze con lo scudo di magia.. e buttavo i 3 servent ia prendere l'oggetto... e mentre distraevo il serpentone loro scappavano lol

Grayskull
12-07-2007, 22:57
troppo bello x prendere l'oggetto dentro la sabbia... andavo io in una direzione tipo kamikaze con lo scudo di magia.. e buttavo i 3 servent ia prendere l'oggetto... e mentre distraevo il serpentone loro scappavano lol

forte come tattica... io invece ne mandavo uno in una direzione.... mentre quei 5 andavano a prendere l'oggetto.... così mentre quel povero servente veniva sacrificato... io mi godevo lo spettacolo al sicuro.... :D :D
che malvagità... :sborone: :sborone: :fagiano:

MaTTo_Xp
13-07-2007, 00:55
mi spiace ma non riesco a capire di precio dove trovare la tana dei blu...quale accampamento dove devo andare di preciso scusatmi:D :D :D :D

Grayskull
13-07-2007, 09:31
mi spiace ma non riesco a capire di precio dove trovare la tana dei blu...quale accampamento dove devo andare di preciso scusatmi:D :D :D :D

cima del firmamento..... appena arrivi, subito.. in prossimità c'é un accampamento di uomini malati di peste.... se scendi a valle... c'é una palude.. ci dovrebbero essere degli zombie... se prosegui in questa palude, troverai la grotta dei blu... si riconosce subito perché davanti il suo ingresso ci sono dei serventi blu e una nube di veleno... :D

atomico82
13-07-2007, 09:32
chi mi consiglia la migliore tattica x fare serventi nelle segrete? quella che uso io è usare 38serventi gialli contro gli scarabeo toro.. e così senza problemi ottengo 75palle gialle alla volta... ma se volessi sfere di un altro colore?

MaTTo_Xp
13-07-2007, 11:01
penso che a me da qualche problema questo gioco anche perchè ogni volta che lo chiudo da errore e poi volevo sapere un'altra cosa.. anche a voi le cose che rompete come vasi girasoli ecc riappaiono se ritorni in quel posto?...
questo firmamento non so dove diavolo stà.. quelli malati neanche ma una foto come aiuto no?...

Caesar-[ITA]
13-07-2007, 11:02
:help: ciao,

COME FACCIO UCCIDERE IL MAGO?????

CONTINUANO NASCERE I SUOI SERVENTI MA NON RIESCO A COLPIRLO...

A CASO SON RIUSCITO A TOGLIERLI QUASI METà VITA PERCHè SI POTEVA COLPIRE... MA NON HO CAPITO COME HO FATTO A METTERLO NELLE CONDIZIONI DI COLPIRLO.... PLS HELP :help:

sbera
13-07-2007, 11:06
chi mi consiglia la migliore tattica x fare serventi nelle segrete? quella che uso io è usare 38serventi gialli contro gli scarabeo toro.. e così senza problemi ottengo 75palle gialle alla volta... ma se volessi sfere di un altro colore?
cliccando nel pozzo poi selezionare il nemico contro cui combatterai. la lista dei nemici si aggiorna ogni volta che incontri un nuovo avversario
il metodo più veloce per fare serventi è uccidere gli scarabei, i toro danni le palline gialle, gli iridiscenti quelle blu, il venefico quelle verdi e lo scarabeo magma quelle rosse

sbera
13-07-2007, 11:09
;17906759']:help: ciao,

COME FACCIO UCCIDERE IL MAGO?????

CONTINUANO NASCERE I SUOI SERVENTI MA NON RIESCO A COLPIRLO...

A CASO SON RIUSCITO A TOGLIERLI QUASI METà VITA PERCHè SI POTEVA COLPIRE... MA NON HO CAPITO COME HO FATTO A METTERLO NELLE CONDIZIONI DI COLPIRLO.... PLS HELP :help:
preparati metà gruppo di serventi marroni e l'altra meta di verdi
attendi che il mago si rinchiuda nella bolla verde e manda i verdi ad attaccarlo
quando è a terra che cerca di riprendersi manda anche i marroni
spostati quando fa il turbine perchè te li secca tutti :D

sbera
13-07-2007, 11:11
penso che a me da qualche problema questo gioco anche perchè ogni volta che lo chiudo da errore e poi volevo sapere un'altra cosa.. anche a voi le cose che rompete come vasi girasoli ecc riappaiono se ritorni in quel posto?...
questo firmamento non so dove diavolo stà.. quelli malati neanche ma una foto come aiuto no?...
si gli oggetti e anche i nemici vengono respawnati
cima del firmamento viene fuori come località nel teletrasporto dopo aver finito una missione (mi sembra quella di melvin il ciccione)

Caesar-[ITA]
13-07-2007, 11:12
preparati metà gruppo di serventi marroni e l'altra meta di verdi
attendi che il mago si rinchiuda nella bolla verde e manda i verdi ad attaccarlo
quando è a terra che cerca di riprendersi manda anche i marroni
spostati quando fa il turbine perchè te li secca tutti :D

si ho notato.. infatti scappo davanti all' entrata ke di li non passa... allora ho capito ..... quando è di un certo colore possono attarlo solo i miei serventi di quel colore... ok grazie

Caesar-[ITA]
13-07-2007, 11:57
;17906962']si ho notato.. infatti scappo davanti all' entrata ke di li non passa... allora ho capito ..... quando è di un certo colore possono attarlo solo i miei serventi di quel colore... ok grazie

era l' ultimo mostro!!!! ho finito il gioco al 100% :D

ed io che speravo fino all' ultimo di esserino volanti :D

atomico82
13-07-2007, 12:24
FINITO!!! ero partito con l'idea di fare un overlord malvagio e invece ho finito al 29% corruzione e vissero felici e contenti ma va...

cmq secondo me attivare la variante malvagia bisogna x forza prendere l'amante cattiva.. solo che a me servivano i marroni potenziati uff ;(

maeco84
13-07-2007, 12:36
Prima due domandine...
1) Sono arrivato nella terra dei nani... dovevo prendere la statua arrivato davanti a questa non ho potuto prenderla con i serventi... è arrivato quello strano essere (una specie di occhio fluttuante) che la fatta scomparire... dove è finita? :mbe:
2) Ho preso il distillatore di birra... avevo capito che mi avrebbe procurato un potenziamento ai serventi. Non ho capirlo però come effettuarlo :mbe: ...

3) Ora, quì mi sono bloccato. :mad: Allora queste sono le missioni che mi sono rimaste:* Scegli il destino della razza elfica
* Uccidi Aurelius e il suo cucciolo
Sono arrivato ai Colli dorati - forte Quì ho trovato una miniera in cui ho recuperato il cilindro di fusione... però non capisco come entrare nel forte, ci sono 2 elfi... e dall'altra sponda gli ingranaggi per creare un ponte (questo è quello che vedo dal punto in cui arrivo con il teletrasporto)... ma come faccio ad andare dall'altra parte? :cry:

mrvomit
13-07-2007, 15:11
Salve ragazzi,l'ho finito ma con 46% di corruzione e tutti "felici e contenti".

NON ho trovato il bollitore di birra:Da nessuna parte ,ma vabbeh.

Io ho scelto Wilma "buona".MA..
Quali sono i possibili finali? Ce ne sono 3 ?
Tipo:
1) "TUTTO BUONO" con 0 corruzione ,e 1 "tutto cattivo" ,
o quello buono lo si ha
2)"medio cattivo"
3)corrotto al 100 %
o solo Due?
oppure dipende da altre scelte (tipo la donna?)

NEl caso qualcuno mi passerebbe la salvata per vedere i diversi finali?
Gran gioco ,ma non ho voglia di rogiocarci solo per il diverso finale.
Grassie

atomico82
13-07-2007, 15:17
guarda secondo me da quello che ho dedotto.. ci sono 2 finali.. uno con wilma quindi buono e uno con lucrezia cattivo... la corruzione non conta nulla seconod me

rafnapoli
13-07-2007, 16:35
ragazzi per favore io non riesco a trovare la tana dei servienti blu potete darmi un informazione dettagliata partendo dalla torre ????
ho con me i servienti rossi,marroni e verdi e mi servono i blu per distruggere gli ultimi nodi vi prego sto impazzendo

Drakones
13-07-2007, 17:21
scusate io mi ritrovo nella terra dei nani alla ricerca della statua ma son fermo in unza zona dove liberati gli elfi non so + che fare, ovvero ho 4-5 bombe in un angolo che si ricreano da sole(quindi servono a qualkosa) e una porta di metallo la domanda è: posso spostare le bombe con qualke comando?

Grazie

maeco84
13-07-2007, 17:23
scusate io mi ritrovo nella terra dei nani alla ricerca della statua ma son fermo in unza zona dove liberati gli elfi non so + che fare, ovvero ho 4-5 bombe in un angolo che si ricreano da sole(quindi servono a qualkosa) e una porta di metallo la domanda è: posso spostare le bombe con qualke comando?

Grazie

Io uso il PAD della 360 quindi non so qual'è il tsto che devi usare... lo stesso di quando punti un nemico e li lanci contro un servente ;)

sbera
13-07-2007, 17:27
Prima due domandine...
1) Sono arrivato nella terra dei nani... dovevo prendere la statua arrivato davanti a questa non ho potuto prenderla con i serventi... è arrivato quello strano essere (una specie di occhio fluttuante) che la fatta scomparire... dove è finita? :mbe:
2) Ho preso il distillatore di birra... avevo capito che mi avrebbe procurato un potenziamento ai serventi. Non ho capirlo però come effettuarlo :mbe: ...

3) Ora, quì mi sono bloccato. :mad: Allora queste sono le missioni che mi sono rimaste:* Scegli il destino della razza elfica
* Uccidi Aurelius e il suo cucciolo
Sono arrivato ai Colli dorati - forte Quì ho trovato una miniera in cui ho recuperato il cilindro di fusione... però non capisco come entrare nel forte, ci sono 2 elfi... e dall'altra sponda gli ingranaggi per creare un ponte (questo è quello che vedo dal punto in cui arrivo con il teletrasporto)... ma come faccio ad andare dall'altra parte? :cry:
1) allora, nella statua entrano dei serventi marroni, quindi arriva l'occhio che la porta via (con dentro i serventi). più avanti nel gioco i serventi usciranno dalla statua e ti diranno dove sono
2) onestamente non so nemmeno io :stordita:
3)dopo la distilleria c'è un altro castello, dentro trovi aurelius. dopo aurelius decidi il destino degli elfi

ragazzi per favore io non riesco a trovare la tana dei servienti blu potete darmi un informazione dettagliata partendo dalla torre ????
ho con me i servienti rossi,marroni e verdi e mi servono i blu per distruggere gli ultimi nodi vi prego sto impazzendo

il nido dei blu si trova a cima del firmamento. dalla torre prendi il teletrasporto per cima del firmamento, poi cerca di scendere il più possibile fino ad arrivare a livello dell'acqua, li trovi una palude e li vicino la tana dei blu

sbera
13-07-2007, 17:29

Grazie
shift e tieni premuto il tasto sinistro del mouse (o il contrario, non ricordo :stordita: )

maeco84
13-07-2007, 17:31
1) allora, nella statua entrano dei serventi marroni, quindi arriva l'occhio che la porta via (con dentro i serventi). più avanti nel gioco i serventi usciranno dalla statua e ti diranno dove sono
3)dopo la distilleria c'è un altro castello, dentro trovi aurelius. dopo aurelius decidi il destino degli elfi

Nel punto 3... devo dunque andare nella distilleria (ci sono già stato)? Non arrivo al castello dalla miniera in cui ho recuperato il cilindro di fusione?

sbera
13-07-2007, 18:47
Nel punto 3... devo dunque andare nella distilleria (ci sono già stato)? Non arrivo al castello dalla miniera in cui ho recuperato il cilindro di fusione?
per attivare il meccanismo del ponte devi mandare uno o più serventi blu dall'altra parte del fiume. fai più prove, io ci sono riuscito dopo almeno 5-10 min perchè il passaggio è strettino e fatica a passarci il servente

coontrol86
13-07-2007, 19:56
io mi sono bloccato dove sta la statua della dea madre...continua a dirmi serventi servono piu serventi... che devo fare??

rafnapoli
13-07-2007, 20:00

il nido dei blu si trova a cima del firmamento. dalla torre prendi il teletrasporto per cima del firmamento, poi cerca di scendere il più possibile fino ad arrivare a livello dell'acqua, li trovi una palude e li vicino la tana dei blu

grazie 1000 l'ho trovata

sbera
13-07-2007, 20:17
io mi sono bloccato dove sta la statua della dea madre...continua a dirmi serventi servono piu serventi... che devo fare??
spazza più serventi che puoi nella direzione della statua (mi sembra che servano circa 10 serventi)

maeco84
13-07-2007, 20:39
per attivare il meccanismo del ponte devi mandare uno o più serventi blu dall'altra parte del fiume. fai più prove, io ci sono riuscito dopo almeno 5-10 min perchè il passaggio è strettino e fatica a passarci il servente

Grazzzzzzzzzzzzzie!!! Ma perchè diavolo non c'ho provato :D domani so già quello che devo fare.

mrvomit
14-07-2007, 11:54
Su youtube si trova il finale cattivo,per chi proprio come me non ce la fà ad ottenerlo.

MaTTo_Xp
14-07-2007, 12:02
Grayskull :cry: forse non sono stato chiaro... che cavolo è sto firmamento?

luterofland
14-07-2007, 12:37
mi sono bloccato al villagio della ladra non so con che espediente far saltare le due mura dosso che bloccano la statua al portale il nido degli scarafaggi e al interno dei due cosi anche le uova e se riesco a mandarci qualce rosso questo non risponde

dovrei usare i serventi per direzionare la ladra al portale ma questa si blocca e gli passo pure attraverso e poi se si sblocca torna indietro che manovre bisogna fare

per uccidere i vermi bisogma fali mangiare due scarafaggi esplosivi
un servente ruba le uova lo scarafaggio lo segue

sbera
14-07-2007, 12:59
Grayskull :cry: forse non sono stato chiaro... che cavolo è sto firmamento?
cima del firmamento è un luogo, lo puoi raggiungere dal portale dopo che hai ucciso melvin

maeco84
14-07-2007, 13:15
Finalmente ero entrato nelle sale reali vedo aurelius scappare in un'altra sala e quando ero ormai sicuro di acciuffarlo ecco che spunta fuori una schiacciasassi che prima mi fa fuori i serventi e poi me... cosa devo fare :cry: :cry: :cry: , ora mentre scrivo mi pare che qualche pagine dietro avevo letto che bisognava usare i verdi per fare qualcosa, visto che io si e no non li ho mai usati mi domando se è questo il momento giusto... :( che dite?

rafnapoli
14-07-2007, 13:27
ragazzi mi sapete dire quei numeri accanto al luogo da selezionare cosa significano ????

luterofland
14-07-2007, 16:00
risolto problema con patch 1.1 per fa entrare la ladra nel portale e piu postazioni
alle inboccature delle vie secondarie lei e costretta ad andare dritta al portale

sbera
14-07-2007, 21:32
Finalmente ero entrato nelle sale reali vedo aurelius scappare in un'altra sala e quando ero ormai sicuro di acciuffarlo ecco che spunta fuori una schiacciasassi che prima mi fa fuori i serventi e poi me... cosa devo fare :cry: :cry: :cry: , ora mentre scrivo mi pare che qualche pagine dietro avevo letto che bisognava usare i verdi per fare qualcosa, visto che io si e no non li ho mai usati mi domando se è questo il momento giusto... :( che dite?
ricordo che avevo tutto il gruppo di marroni, quindi è fattibilissimo anche senza usare i verdi
la tattica principale è: quando arriva ti sposti velocemente e poi lo attacchi dal dietro
se lo attacchi da davanti è un suicidio, l'unica parte dove è vulnerabile è il posteriore

sbera
14-07-2007, 21:33
ragazzi mi sapete dire quei numeri accanto al luogo da selezionare cosa significano ????
il numero di missioni da completare

luterofland
14-07-2007, 21:33

non ne sono sicuro ma sono le missioni da adempiere che ai in quel luogo

luterofland
14-07-2007, 21:38
il numero di missioni da completare
abbiamo risposto insieme (bello no?)

sbera
14-07-2007, 22:08
abbiamo risposto insieme (bello no?)
lol non mi ero nemmeno accorto :D

GamerZ
15-07-2007, 12:31
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono bloccato a overlord, dopo aver fatto entrare i serventi nella statua, aver fatto tutto nel birrificio...ora mi dice un obbiettivo "recati dall'altra parte della montagna" ma questa montagna dov'è? qual'è? come faccio?? ke devo fare??? aiutatemi vi pregooooooooooooooooooooo sto impazzendo......:doh: :cry: :cry: :cry: :cry:

aledarksun
15-07-2007, 13:45
ciao gente!ho comprato ieri Overlord per la 360 e lo trovo fantastico dato che ho spremuto anche Dungeon Keeper 1 e 2 fino all'osso!grandi giochi:cry:
Comunque sia io sono bloccato....ho trovato 8/10 domestiche...ho liberato schiavi etc etc..e le mie domande sono...

-non posso portarmi via le donne del villaggio???
-cosa devo fare quando mi dice che mi ama?Dato che se la seleziono posso soltanto attaccarla..e vorrei sbloccare l'obiettivo.
-non riesco a sconfiggere Melvin..cioè...si mettono tutti a ballare....e il violinista che suona sul tavolo non riesco a killarlo!!!!ho provato in tutti i modi.però ho fatto caso che ho un portale x i rossi li vicino quindi credo servano le loro palle di fuoco!ma i rossi manco li ho trovati ancora!!!!
rispondetemi please...intanto gioco a Lineage 2...ciauz:Prrr:

sbera
15-07-2007, 14:12
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono bloccato a overlord, dopo aver fatto entrare i serventi nella statua, aver fatto tutto nel birrificio...ora mi dice un obbiettivo "recati dall'altra parte della montagna" ma questa montagna dov'è? qual'è? come faccio?? ke devo fare??? aiutatemi vi pregooooooooooooooooooooo sto impazzendo......:doh: :cry: :cry: :cry: :cry:
praticamente, una volta superato il birrificio, ti ritrovi in un punto dove hai davanti una specie di forte dei nani dove, per arrivarci, devi superare un piccolo fiume. noterai che c'è un ponte attivabile tramite un meccanismo posto al di là del fiume. semplicemente manda uno o più serventi blu ad attivare il meccanismo e, una volta attivato il ponte, vai avanti :D

sbera
15-07-2007, 14:14
ciao gente!ho comprato ieri Overlord per la 360 e lo trovo fantastico dato che ho spremuto anche Dungeon Keeper 1 e 2 fino all'osso!grandi giochi:cry:
Comunque sia io sono bloccato....ho trovato 8/10 domestiche...ho liberato schiavi etc etc..e le mie domande sono...

-non posso portarmi via le donne del villaggio???
-cosa devo fare quando mi dice che mi ama?Dato che se la seleziono posso soltanto attaccarla..e vorrei sbloccare l'obiettivo.
-non riesco a sconfiggere Melvin..cioè...si mettono tutti a ballare....e il violinista che suona sul tavolo non riesco a killarlo!!!!ho provato in tutti i modi.però ho fatto caso che ho un portale x i rossi li vicino quindi credo servano le loro palle di fuoco!ma i rossi manco li ho trovati ancora!!!!
rispondetemi please...intanto gioco a Lineage 2...ciauz:Prrr:
onestamente non ricordo il punto delle domestiche, però so dirti che quando i serventi ballano devi per forza uccidere il violinista sul tavolo. basta che lo selezioni e lo attacchi. non puoi usare quelli rossi perchè li trovi giust'appunto (si scrive cosi? non lo so ma mi piace :D ) nella reggia di melvin

maeco84
15-07-2007, 14:36
...devo inseguire la ladra, quesi serpenti del ca**o ogni volta mi fanno fuori l'esercito, ma il punto è un'altro... supero il primo serpente (mentre inseguo la ladra), arrivo in un punto dove ci sono i pastori (cattivi) con le loro arieti marroni... proseguo lungo il percorso (a sinistra e a destra ci sono i serpentoni)... arrivo in un insediamento faccio fuori tutti, torno sul percorso e quì arriva il punto critico, c'è uno spiazzo da quì posso guardare sotto (vedo che una manovella da girare ma non so come arrvarci)... a destra c'è una rientranza con uno di quelli affari esposivi ma non so che farmene... la foto forse può aiutare...

(...)

...grazie :D

Uzumaki Naruto
15-07-2007, 14:37
Salve a tutti sono nuovo di qui... avrei un problema su questo bel giochino... vorrei sapere dove trovo il Bollitore di birra xche è da un paio di giorni che lo cerco ma nulla...Vi prego di essere precisi :D

CIAO!

aledarksun
15-07-2007, 14:58
piccolo ps...ho provato in molti modi ad uccidere il violinista ma non riesco nemmeno a sfiorarlo..con magie o simili

maeco84
15-07-2007, 15:32
piccolo ps...ho provato in molti modi ad uccidere il violinista ma non riesco nemmeno a sfiorarlo..con magie o simili

Non credo vada ucciso... almeno, io non l'ho ucciso... sono andato a evocare i serventi sulla destra della piazza ;)

maeco84
15-07-2007, 15:32
Salve a tutti sono nuovo di qui... avrei un problema su questo bel giochino... vorrei sapere dove trovo il Bollitore di birra xche è da un paio di giorni che lo cerco ma nulla...Vi prego di essere precisi :D

CIAO!

Nel birrificio...

GamerZ
15-07-2007, 15:59
Ma questo forte dei nani dove si trova??? io trovo solo un punto dove da una parte c'è un meccanismo, e ci sono delle pecore, ma nn c'è il fiume, c'è un precipizio...una volta ke finisco al birrificio esco da dove sono entrato no??? heeeeeeeeeeelp:muro:....................e comunque i blu nn passano...sono andato dappertutto ma nn ci sono altre vie, l'unica accessibile sembrerebbe quella...ma come cavolo faccio ad attivare sto ponte????

maeco84
15-07-2007, 16:04
Ma questo forte dei nani dove si trova??? io trovo solo un punto dove da una parte c'è un meccanismo, e ci sono delle pecore, ma nn c'è il fiume, c'è un precipizio...una volta ke finisco al birrificio esco da dove sono entrato no??? heeeeeeeeeeelp:muro:....................e comunque i blu nn passano...sono andato dappertutto ma nn ci sono altre vie, l'unica accessibile sembrerebbe quella...ma come cavolo faccio ad attivare sto ponte????

Sinceramente non mi ricordo, sorry :(

GamerZ
15-07-2007, 16:23
aiutatemiiiiiii altrimenti dovrò buttare il gioco dal nervoso...:(

luterofland
15-07-2007, 16:46
aiutatemiiiiiii altrimenti dovrò buttare il gioco dal nervoso...:(
al entrata del birrificio quamdo ai difronte il portone e devi ancora oltrepassare il ponte di pietra alla tua sinistra c'e una pedana o ponticello di legno prima di questo ponticello c'e una discesina trovala ed eslpora se vai sempre a destra trovi anche il castello

GamerZ
15-07-2007, 16:50
ho capito dov'è...ma questi bastardi di blu non passano dall'altra parte del fiume..che poi proprio fiume nn è...è più un burrone...o no? esattamente da dove dovrebbero passare??

maeco84
15-07-2007, 17:05
...devo inseguire la ladra, quesi serpenti del ca**o ogni volta mi fanno fuori l'esercito, ma il punto è un'altro... supero il primo serpente (mentre inseguo la ladra), arrivo in un punto dove ci sono i pastori (cattivi) con le loro arieti marroni... proseguo lungo il percorso (a sinistra e a destra ci sono i serpentoni)... arrivo in un insediamento faccio fuori tutti, torno sul percorso e quì arriva il punto critico, c'è uno spiazzo da quì posso guardare sotto (vedo che una manovella da girare ma non so come arrvarci)... a destra c'è una rientranza con uno di quelli affari esposivi ma non so che farmene... la foto forse può aiutare...

(...)

...grazie :D

Anche questa volta ce lo fatta... ora non mi resta che uccidere il mago... mmmmmmm... ma dov'è???

Uzumaki Naruto
15-07-2007, 17:14
Ragazzi mi manca il terzo pezzo del incantesimo per far confondere gli avversari... non mi viene il nome comq è il tipo che si attiva spingendo il tasto direzionale destro... Potete dirmi dove avete trovato voi gli incantesimi PLZ
:muro:

sbera
15-07-2007, 19:15

CIAO!
il bollitore di birra si trova nel birrificio (ovviamente :D )
anch'io ho dannato non poco per trovarlo, poi mi sono accorto che nel birrificio c'è una specie di ascensore che ti porta al piano superiore, esattamente dove trovi il bollitore

sbera
15-07-2007, 19:16
Anche questa volta ce lo fatta... ora non mi resta che uccidere il mago... mmmmmmm... ma dov'è???
hai già catturato la ladra?
hai già respinto l'attacco a baldorias?

il mago viene dopo

rafnapoli
15-07-2007, 19:40
ragazzi rieccomi bloccato a questo maledetto gioco
raga mi sini bloccato ancora non riesco a trovare la statua della Dea Madre nella mappa Colli Dorati ho recuperato l'oro dalla miniera ma sta benedetta statua non la trovo
aiutatemi vi prego

GamerZ
15-07-2007, 19:41
ehi nessuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????

sbera
15-07-2007, 19:49
ragazzi rieccomi bloccato a questo maledetto gioco
raga mi sini bloccato ancora non riesco a trovare la statua della Dea Madre nella mappa Colli Dorati ho recuperato l'oro dalla miniera ma sta benedetta statua non la trovo
aiutatemi vi prego
dopo la miniera d'oro, c'è un avamposto dei nani, dal quale poi accedi al birrificio oppure al tempio in costruzione. lì trovi la statua

aledarksun
15-07-2007, 20:01
onestamente non ricordo il punto delle domestiche, però so dirti che quando i serventi ballano devi per forza uccidere il violinista sul tavolo. basta che lo selezioni e lo attacchi. non puoi usare quelli rossi perchè li trovi giust'appunto (si scrive cosi? non lo so ma mi piace :D ) nella reggia di melvin

si si...grazie sbera.ma avevo dedotto anche io che fosse x il violinista ma sinceramente non sapevo come fare x attaccarlo dato che avendolo preso ieri non ho ancora la mano!infatti non sapevo come fare a colpirlo,nel gironzolare poi ho capito come fare a puntare e mi è andata bene subitissimo!solo ke mi manca 1 domestica e non riesco a...boh...diciamo stordirla e farla cadere senza ucciderla!le cose sono 2...o devi attaccare la donna con un determinato numero di serventi in modo da non ucciderla oppure diciamo che sono random..o proprio ci sono le esatte donne x quella quest.
Dato che io mi trovavo nel villaggio e i serventi me ne hanno attaccata 1 e l'ho rapita!ho ritentato ma l'ho uccisa.

aledarksun
15-07-2007, 20:13
ehi nessuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????

non so tu cos'abbia postato ma in cosa ti serve una mano?

Uzumaki Naruto
15-07-2007, 21:12
Ragazzi mi manca il terzo pezzo del incantesimo per far confondere gli avversari... non mi viene il nome comq è il tipo che si attiva spingendo il tasto direzionale destro... Potete dirmi dove avete trovato voi gli incantesimi PLZ
:muro:

Ho quasi finito il gioco! Molti miei amici moltoo più indietro di me hanno gia tutti i poteri di DOMINIO! Mentre io no :muro: :muro: :muro:
Credo di aver saltato quanche pezzo... sapete dirmi dove li trovo?

phorbos
15-07-2007, 21:51

per caso ci sono pure 2 ellfi prima del ponte?
se si e se non ricordo male basta selezionare la manovella dall'altra parte del ponte e mandare i blu

GamerZ
16-07-2007, 01:26
no nn c'è nessun elfo...solo io e i serventi, dall'altra parte del ponte ci sono delle pecore e questo santo di meccanismo per attivare il ponte...il fiume non c'è, è solo un precipizio con dell'acqua sotto ma i blu non passano, ho provato in tutti i modi...ma proprio tutti...li ho guidati, li ho spazzati, addirittura li ho fatto l'incantesimo per farli arrabbiare ma non c'è proprio modo per passare dall'altra parte...ho girato tutta quella zona e l'unica via sembrerebbe quella ma non riesco ad attivare questo c***o di ponteeeeee...aiutatemiiiiiiiiiii:help:

Uzumaki Naruto
16-07-2007, 06:55
no nn c'è nessun elfo...solo io e i serventi, dall'altra parte del ponte ci sono delle pecore e questo santo di meccanismo per attivare il ponte...il fiume non c'è, è solo un precipizio con dell'acqua sotto ma i blu non passano, ho provato in tutti i modi...ma proprio tutti...li ho guidati, li ho spazzati, addirittura li ho fatto l'incantesimo per farli arrabbiare ma non c'è proprio modo per passare dall'altra parte...ho girato tutta quella zona e l'unica via sembrerebbe quella ma non riesco ad attivare questo c***o di ponteeeeee...aiutatemiiiiiiiiiii:help:

Devi andare da una grotta... trovi una via che ti fa uscire del altra parte... non c'entrano nulla i servienti ;) Prov GROTTA TESCHIO credo fosse quella...

p.s finito il game... ma senza l ultima magia :muro:

satamancho
16-07-2007, 10:49
Anche io sono rimasto senza obiettivi dopo aver completato quello della statua madre (o come si chiama), ho ucciso Ober, ho ucciso Gregorius (o come si chiama), ho scelto la donzella buona...ma poi non so che fare...0 obiettivi...
Voi parlate di una birreria...da dove ci si accede, dato che ancora non ci sono stato??? Partendo dalla torre, che portale devo usare per arrivarci???

P.S. Anche io ho inviato i marroni nella statua che poi è sparita e non so più dove sia...

GamerZ
16-07-2007, 12:06
dove diavolo si trova questa grotta del teschio o come cacchio si chiama???? ho girato ogni angolo...come faccio ad andare dall'altra parte della montagna???? nessuna sa come fare??? nessuno è passato di qui???? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

sbera
16-07-2007, 12:11
dove diavolo si trova questa grotta del teschio o come cacchio si chiama???? ho girato ogni angolo...come faccio ad andare dall'altra parte della montagna???? nessuna sa come fare??? nessuno è passato di qui???? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma te ti trovi a colli dorati? proprio all'inizio? dove c'è il burrone e dall'altra parte il colosso di pietra?

sbera
16-07-2007, 12:12
Anche io sono rimasto senza obiettivi dopo aver completato quello della statua madre (o come si chiama), ho ucciso Ober, ho ucciso Gregorius (o come si chiama), ho scelto la donzella buona...ma poi non so che fare...0 obiettivi...
Voi parlate di una birreria...da dove ci si accede, dato che ancora non ci sono stato??? Partendo dalla torre, che portale devo usare per arrivarci???

P.S. Anche io ho inviato i marroni nella statua che poi è sparita e non so più dove sia...
il nano l'hai ucciso? il birrificio si trova vicino all'area del tempio in costruzione, dove trovi la statua della dea.
i servitori dentro la statua si faranno vivi più tardi

niky28
16-07-2007, 12:46
aiuto... please :D :D

sono arrivato al punto in cui il guerriero arrabbiato é andato ad invadere la città di baldorias.. e ci sono 3 mostri con un occhio solo da uccidere dentro la città.... i primi due quelli blu li uccido senza problemi.. ma quelli rosso di fuoco non riesco proprio a capire come si ammazza... :doh:

é immune al fuoco... e quindi i serventi rossi non gli fanno nulla... e tutti gli altri serventi appena gli vanno sotto crepano come formiche... non so proprio come fare per eliminarlo... :cry:

si anche a me succede la stessa cosa nonostante lo bombardi con i rossi per un ora da sopra la palizzata non succede nulla
puo essere un bag oppure sbaglio qualcosa
un aiuto please
un grazie in anticipo

Uzumaki Naruto
16-07-2007, 12:50
si anche a me succede la stessa cosa nonostante lo bombardi con i rossi per un ora da sopra la palizzata non succede nulla
un aiuto please
un grazie in anticipo

Quelli rossi si uccidono con i servienti verdi :fagiano:

sbera
16-07-2007, 12:51
un aiuto please
un grazie in anticipo
prendete i verdi, salite sulle palizzate e aspettate che si avvicini l'occhio. dopodichè mandate i serventi all'attacco: i verdi salteranno sull'occhio

maeco84
16-07-2007, 13:12
Finito... anche se 2 serve non le ho più trovate :D

satamancho
16-07-2007, 13:56
il nano l'hai ucciso? il birrificio si trova vicino all'area del tempio in costruzione, dove trovi la statua della dea.
i servitori dentro la statua si faranno vivi più tardi

In quell'area l'unica missione che avevo era quella di trovare la statua (che ho trovato)...ora provo a vedere se trovo l'ingresso alla birreria...
Ripeto la domanda: come si chiama la location, che non mi ricordo più? Così mi ci teletrasporto...

rafnapoli
16-07-2007, 14:13
dopo la miniera d'oro, c'è un avamposto dei nani, dal quale poi accedi al birrificio oppure al tempio in costruzione. lì trovi la statua
ma da dentro la minirea ?????
perche se non entro nella miniera e proseguo per il sentiero mi ritrovi d'avanti ad un enorme cancello chiuso.
aiuto per favore

sbera
16-07-2007, 14:43
ma da dentro la minirea ?????
perche se non entro nella miniera e proseguo per il sentiero mi ritrovi d'avanti ad un enorme cancello chiuso.
aiuto per favore
non dentro, esattamente dove ti trovi il cancello chiuso. prima hai ucciso un nano incendiario no?
ecco, nota le bombe vicino al cancello: falle portare dai serventi fino al cancello, dopo 2-3 bombe il cancello si apre

sbera
16-07-2007, 14:48
In quell'area l'unica missione che avevo era quella di trovare la statua (che ho trovato)...ora provo a vedere se trovo l'ingresso alla birreria...
Ripeto la domanda: come si chiama la location, che non mi ricordo più? Così mi ci teletrasporto...
tutte le locazioni nei dintorni sono sempre precedute da Colli dorati
in particolare il birrificio è Colli dorati - Birrificio :D

cmq l'entrando nel primo avamposto, ti trovi praticamente davanti (in linea d'aria) l'ingresso per il tempio in costruzione
a destra invece (sempre in linea d'aria) ti trovi il birrificio

GamerZ
16-07-2007, 14:50
si sbera, mi trovo all'inizio, ho fatto fuori il colosso di pietra, ho fatto entrare i serventi nella statua, sono entrato nel birrificio, ho preso il cilindro....in questi santi "colli dorati" ho fatto tuttoooooo...ora ho un obbiettivo ke mi dice "RECATI DALL'ALTRE PARTE DELLA MONTAGNA" e vorrei sapere...COME FACCIO A RECARMI DA QUEST'ALTRA PARTE DI QUESTA MALEDETTA MONTAGNA?????????????????? AIUTATEMIIIIIIII

sbera
16-07-2007, 14:54
si sbera, mi trovo all'inizio, ho fatto fuori il colosso di pietra, ho fatto entrare i serventi nella statua, sono entrato nel birrificio, ho preso il cilindro....in questi santi "colli dorati" ho fatto tuttoooooo...ora ho un obbiettivo ke mi dice "RECATI DALL'ALTRE PARTE DELLA MONTAGNA" e vorrei sapere...COME FACCIO A RECARMI DA QUEST'ALTRA PARTE DI QUESTA MALEDETTA MONTAGNA?????????????????? AIUTATEMIIIIIIII
:D
il birrificio si trova in una montagna, praticamente recarsi dall'altra parte della montagna significia:
entrare nel birrificio dall'entrata principale - attraversare il birrificio - uscire dal birrificio dall'altra parte, ovviamente non uscendo da dove si è entrati :D

GamerZ
16-07-2007, 14:56
ok provo per l'ennesima volta ad entrare in questo santo birrificio...ma nn sai dov'è l'uscita??

sbera
16-07-2007, 15:04
ok provo per l'ennesima volta ad entrare in questo santo birrificio...ma nn sai dov'è l'uscita??
se non ricordo male dovresti semplicemente entrare e andare dritto per trovare l'uscita. però forse dovresti fare qualcosa per aprirla.
ci do un'occhiata che non mi ricordo bene

sbera
16-07-2007, 15:09
allora, entrando nel birrificio e proseguendo perfettamente dritto ti ritrovi una porta che se non ricordo male è chiusa
per aprirla mi sembra che devi attivare il meccanismo lì vicino, trovando prima i pezzi mancanti

rafnapoli
16-07-2007, 16:50
non dentro, esattamente dove ti trovi il cancello chiuso. prima hai ucciso un nano incendiario no?
ecco, nota le bombe vicino al cancello: falle portare dai serventi fino al cancello, dopo 2-3 bombe il cancello si apre

grazie 1000 per l'aiuto

GamerZ
16-07-2007, 18:29
:D :D :D :D :D grazie milleeeeeeeeeeee

Uzumaki Naruto
16-07-2007, 18:43
Nessuno mi sa dire dove trovo gli incantesimi di dominio? :cry:
Dove li avete presi voi?

sbera
16-07-2007, 19:06
Nessuno mi sa dire dove trovo gli incantesimi di dominio? :cry:
Dove li avete presi voi?
quelli sono gli unici che non ricordo, perchè gli oggetti li prendevo a casaccio e poi le magie le avrò usate un paio di volte :stordita:

od1no
17-07-2007, 08:09
Scusate ma io sono bloccato nella foresta degli elfi, ho distrutto 3 radici e ora mi servirebbero i serventi blu...ma nn so ne come ne dove prenderli...help

sbera
17-07-2007, 08:47
Scusate ma io sono bloccato nella foresta degli elfi, ho distrutto 3 radici e ora mi servirebbero i serventi blu...ma nn so ne come ne dove prenderli...help
i blu si trovano nei pressi di Cima del Firmamento. però per entrare nella loro tana ti servono i serventi verdi che sono nella foresta degli elfi. quindi prima trova i verdi e se li hai già trovati vai alla tana dei blu a cima del firmamento

jayz
17-07-2007, 12:17
qualcuno mi potrebbe dire dove si trova Aurelius??
GRAZIE IN ANTICIPO

rafnapoli
17-07-2007, 13:29
Ragazzi sono rimasto anche io senza obbiettivi che devo fare ?????
ho messo i marroni dentro la statua ho assalito il birrificio e preso il coso della birra ora non so piu' che fare aiuto per favore

sbera
17-07-2007, 14:28
qualcuno mi potrebbe dire dove si trova Aurelius??
GRAZIE IN ANTICIPO
hai fatto la birreria? dopo averla attraversata di trovi un fiume e al di là un altro accampamento nanesco. superato quell'accampamento trovi aurelius

sbera
17-07-2007, 14:28
Ragazzi sono rimasto anche io senza obbiettivi che devo fare ?????
ho messo i marroni dentro la statua ho assalito il birrificio e preso il coso della birra ora non so piu' che fare aiuto per favore
leggi il mio post sopra, dopo il birrificio devi sconfiggere aurelius

rafnapoli
17-07-2007, 14:47
grazie 1000 per i tuoi consigli ;-)

sbera
17-07-2007, 14:50
grazie 1000 per i tuoi consigli ;-)
figurati :D

GiacomoD
17-07-2007, 19:10
Dove si trova Messer Guglielmo il Nero, Paladino di Cima del Firmamento?

Non so dove andare :cry: ... mi aiutate?

sbera
17-07-2007, 20:01
Dove si trova Messer Guglielmo il Nero, Paladino di Cima del Firmamento?

Non so dove andare :cry: ... mi aiutate?
allora, vediamo se mi ricordo
entri nella cittadella fortificata passando dalle fognature, una volta uscito ti ritrovi in una specie di piazzetta dentro le mura. zone con non morti che si rigenerano, vaga un po all'interno delle mura fino a trovare una locanda (la riconosci dagli ubriaconi che ci sono fuori). entra nella locanda, ammazza un po di gente e la succube, dopodichè attiva un meccanismo. uscendo dalla locanda, quasi subito sulla destra dovrebbe esserci un passaggio segreto che ti conduce in una specie di piccolo fossato, proseguendo riesci ad uscire dal fossato e ti ritrovi davanti alla fortezza dove dentro c'è Guglielmo
il tutto se la memoria non mi inganna :stordita:

Nick Baldon
17-07-2007, 22:07
Sono disperato ragazzi ho formattato il pc e perso il savegame per un cavolo di virus aveva appena liberato i blu !!!! qualcun mi puoi passare un link con dei salvataggi o chiedermi la mia e mail e mandarmeli per favore ve ne sarei riconoscentissimoooooo

GiacomoD
18-07-2007, 00:43
allora, vediamo se mi ricordo
entri nella cittadella fortificata passando dalle fognature, una volta uscito ti ritrovi in una specie di piazzetta dentro le mura. zone con non morti che si rigenerano, vaga un po all'interno delle mura fino a trovare una locanda (la riconosci dagli ubriaconi che ci sono fuori). entra nella locanda, ammazza un po di gente e la succube, dopodichè attiva un meccanismo. uscendo dalla locanda, quasi subito sulla destra dovrebbe esserci un passaggio segreto che ti conduce in una specie di piccolo fossato, proseguendo riesci ad uscire dal fossato e ti ritrovi davanti alla fortezza dove dentro c'è Guglielmo
il tutto se la memoria non mi inganna :stordita:

Grazie ... ho superato quel punto!

Ora però mi sono bloccato nella parte finale del gioco ...

... prima di uccidere Khan. Sono andato a Baldorias e ho fatto fuori i mostri che c'erano (facendogli saltare i serventi addosso). Ora mi trovo a cima del firmamento e non riesco a far saltare i serventi sui mostri! :cry: Dove cavolo li devo posizionare? Ho provato dappertutto, ma vanno sempre sotto i mostri e quelli di "fuoco" li fanno fuori!

Aiuto!

sbera
18-07-2007, 08:47
Grazie ... ho superato quel punto!

Ora però mi sono bloccato nella parte finale del gioco ...

... prima di uccidere Khan. Sono andato a Baldorias e ho fatto fuori i mostri che c'erano (facendogli saltare i serventi addosso). Ora mi trovo a cima del firmamento e non riesco a far saltare i serventi sui mostri! :cry: Dove cavolo li devo posizionare? Ho provato dappertutto, ma vanno sempre sotto i mostri e quelli di "fuoco" li fanno fuori!

Aiuto!
la tattica è sempre la stessa, cerca di posizionare i serventi in punti più alti rispetto agli occhi tentacolati e poi saltaci addosso

Nick Baldon
18-07-2007, 11:02
ragazzi mi manca l'ultima radice di ober dov'èèèèèèèèè per capirci e quella subito dopo quella del covo di teski ke va finire verso un buco

phorbos
18-07-2007, 11:05
chi di voi è riuscito ad avere 100% in corruzione?
mi sono assestato al 85% e non riesco a diventare + cattivo di cosi :cry:

Grayskull
18-07-2007, 12:34

Aiuto!

se non sbaglio a cima del firmamento devi lasciare stare i mostri di fuoco... e procedere direttamente verso Khan.... non é essenziale uccidere tutti i mostri tentacolati ;)

rafnapoli
18-07-2007, 13:47
io i mostri li ho uccisi ma non riesco ad uccidere kahn avete qualche consiglio tattico da darmi ????? ho 35 servienti ai miei comandi

sbera
18-07-2007, 14:29
io i mostri li ho uccisi ma non riesco ad uccidere kahn avete qualche consiglio tattico da darmi ????? ho 35 servienti ai miei comandi
mandali all'attacco prevalentemente dall'alto, cercando di fare in modo che i serventi gli saltino sopra
se tenti l'attacco dal basso stai attento a richiamare i serventi prima che khan tiri la mazzata

rafnapoli
18-07-2007, 16:09
come si uccide il mago ???

rafnapoli
18-07-2007, 16:39
Ragazzi ho finito il gioco con finale buono.
grazie a tutti per i preziosi consigli senza di voi non ce l'avrei fatta :D

Uzumaki Naruto
18-07-2007, 19:19
Come si fa ad portare al max la corruzione?

Kharan
18-07-2007, 22:25
salve a tutti sono nuovo di qui ^_^

saro' gnucco ma non riesco proprio a trovare sta maledetta tana dei verdi anche leggendo tutti i vostri post in merito, sarebbe mica possibile avere un aiutino un po' + dettagliato per un povero zuccone? ^^

thx in anticipo

Kharan

giulo77
19-07-2007, 08:13
Ciao a tutti solo un consiglio.... sono bloccato alla Terra dei nani ma il dubbio è se devo aprire in qualche modo due portoni:

1- Il primo vicino ad un ponte di legno quando un elfo annuncia la missione di uccidere sir g. il nero ma dubito che questo possa saltare in aria con le bombe

2- Ho aperto una grata dove ci sono delle mine che continuano a comparire; da questo ho dedotto che il portone più avanti è da far saltare. Peccato che non riesco priprio a far arrivare i serventi fino al portone prima dell'esplosione della mina; c'è qualche combinazione di tasti particolare da fare? (Il primo portone che ho fatto saltare mi è andata bene perchè mi lanciavano la mina relativamente vicino e dopo un po' di tentativi sono riuscito a farla arrivare vicino al portone quanto basta ma questo proprio nulla!) :mc:

Firefox_Rulez
19-07-2007, 13:24
Io dopo la missione del recupero cibo, devo recuperare una sorta di pentolone infuocato: mi servono i serventi rossi. In una casa mezzo bruciata, dove non mi fa entrare, c'è il cerchio per evocarli ma non me li fa evocare. Se vado per il castello infatti non posso evocarli! Come faccio???

Nick Baldon
19-07-2007, 13:40
per curiosità che moglie avete? io quella buona e ho poca corruzione vorrei sapere qualcuno di voi mi puo passare uno slot dove posso vedere il finale malvagio per favore?

Uzumaki Naruto
19-07-2007, 16:45
Ragazzi ho due cose da chiedervi! per favore rispondete!!!

1- Dove prendo il primo totem del incantesimo di dominio??? xche mi manca quello x sbloccare il 3!

2- Dove trovo le domestiche? me ne manca una ma non la trovo :mc: Aiutatemi!!!!

Aspetto vostre domande PLZ :muro: :muro: :muro: :muro:

phorbos
19-07-2007, 18:06
x quanto riguarda il totem ..non ricordo:(

invece x le domestiche l'ultima la trovai in mezzo agli alberi alla dx del cancello d'ingresso x la terra dei mezzuomini

phorbos
19-07-2007, 18:10
Come si fa ad portare al max la corruzione?

devi compiere atti malvagi:D

io sono arrivato solo all'80%

sbera
19-07-2007, 18:40
salve a tutti sono nuovo di qui ^_^

saro' gnucco ma non riesco proprio a trovare sta maledetta tana dei verdi anche leggendo tutti i vostri post in merito, sarebbe mica possibile avere un aiutino un po' + dettagliato per un povero zuccone? ^^

thx in anticipo

Kharan
si trova nella foresta elfica. più di esplorare non so dirti. mi ricordo che partendo dal portale della foresta dovresti dirigerti a destra

sbera
19-07-2007, 18:42
Ciao a tutti solo un consiglio.... sono bloccato alla Terra dei nani ma il dubbio è se devo aprire in qualche modo due portoni:

1- Il primo vicino ad un ponte di legno quando un elfo annuncia la missione di uccidere sir g. il nero ma dubito che questo possa saltare in aria con le bombe

2- Ho aperto una grata dove ci sono delle mine che continuano a comparire; da questo ho dedotto che il portone più avanti è da far saltare. Peccato che non riesco priprio a far arrivare i serventi fino al portone prima dell'esplosione della mina; c'è qualche combinazione di tasti particolare da fare? (Il primo portone che ho fatto saltare mi è andata bene perchè mi lanciavano la mina relativamente vicino e dopo un po' di tentativi sono riuscito a farla arrivare vicino al portone quanto basta ma questo proprio nulla!) :mc:
1- esattamente, partendo dal portale di colli dorati, dove si trova questo posto?
2-che portone è? il primo che trovi? (quello dove c'è il nano col lanciafiamme, quello dopo o quello dopo ancora?

sbera
19-07-2007, 18:45
Io dopo la missione del recupero cibo, devo recuperare una sorta di pentolone infuocato: mi servono i serventi rossi. In una casa mezzo bruciata, dove non mi fa entrare, c'è il cerchio per evocarli ma non me li fa evocare. Se vado per il castello infatti non posso evocarli! Come faccio???
prima devi trovare il loro nido

Uzumaki Naruto
19-07-2007, 19:09
Ragazzi ho due cose da chiedervi! per favore rispondete!!!

1- Dove prendo il primo totem del incantesimo di dominio??? xche mi manca quello x sbloccare il 3!

2- Dove trovo le domestiche? me ne manca una ma non la trovo :mc: Aiutatemi!!!!

Aspetto vostre domande PLZ :muro: :muro: :muro: :muro:

Azz... nessuno mi sa aiutare? sono 3 i totem per ogni incantesimo non vi ricordate dove gli avete presi PLZ :help:

xion1
19-07-2007, 19:48
ciao ragazzi sono bloccato difronte alle tana dei blu , so che mi servono i verdi per togliere quel vapore Verde che e' presente davanti ma non so proprio dove andarli a prendere.... !!!!! HELP ME!!!

sbera
19-07-2007, 22:50
ciao ragazzi sono bloccato difronte alle tana dei blu , so che mi servono i verdi per togliere quel vapore Verde che e' presente davanti ma non so proprio dove andarli a prendere.... !!!!! HELP ME!!!
foresta degli elfi

xion1
19-07-2007, 23:35
grazie , mi sai dire dove si trova la foresta degli elfi? e' quella che precede dove stanno gli schiavi? grazie ancora

Firefox_Rulez
20-07-2007, 09:24
foresta degli elfi

Facciamo a scambio? Io non trovo i blu. I verdi cmq sono nell'unica grotta della foresta se guardi con attenzione e vai nella lingua di terra che gira un pò a spirale li vedi saltellare. Entri nella loro caverna e ti prendi il nido.

Qualcuno mi sa dire esattamente dove stanno? Nella foresta, mi pare di capire... ma in quale direzione??? Un punto di riferimento??? Le uniche due direzioni ora praticabili richiedono i blu :mc:

sbera
20-07-2007, 09:39
grazie , mi sai dire dove si trova la foresta degli elfi? e' quella che precede dove stanno gli schiavi? grazie ancora
venendo dal primo portale della torre, se vai a destra raggiungi baldorias giusto? una volta dentro baldorias esci dall'uscita di sinistra, procedi un po in mezzo ai campi finchè non entri in un sentiero di una foresta, da li poi raggiungi la foresta degli elfi (se non ricordo male c'era un punto pieno di fiamme da superare quindi porta qualche rosso)

sbera
20-07-2007, 09:40
Facciamo a scambio? Io non trovo i blu. I verdi cmq sono nell'unica grotta della foresta se guardi con attenzione e vai nella lingua di terra che gira un pò a spirale li vedi saltellare. Entri nella loro caverna e ti prendi il nido.

Qualcuno mi sa dire esattamente dove stanno? Nella foresta, mi pare di capire... ma in quale direzione??? Un punto di riferimento??? Le uniche due direzioni ora praticabili richiedono i blu :mc:
no, i blu non stanno nella foresta.
i blu li trovi a cima del firmamento. precisamente, dal portale principale di cima del firmamento, prosegui dritto scendendo dalla montagna, trovi un accampamento, prosegui ancora dritto arrivando in una palude. li trovi un altro portale e una caverna con i blu. porta dei verdi perchè la caverna è circondata dal veleno

Firefox_Rulez
20-07-2007, 09:44
Quindi devo proprio abbandonare la foresta...
Tornare alla cittadina... ?

Il fatto primario è che non so dove sia questo benedetto firmamento :fagiano:

sbera
20-07-2007, 10:13
Quindi devo proprio abbandonare la foresta...
Tornare alla cittadina... ?

Il fatto primario è che non so dove sia questo benedetto firmamento :fagiano:
se non ricordo male dopo aver liberato la principessa buona ti dovrebbe comparire automaticamente come locazione nel portale

gus53
20-07-2007, 12:41
Un saluto a tutto il forum, chi mi puo aiutare dicendomi la sequenza dei comandi per attivare la leva che si trova a Nottiperenni nello stagno con i due rospi?
Io ho portato i mie blu con lo stendardo nei pressi della leva ma non riesco a farla attivare, c'è un post precedente ma non mi spiega come fare, grazie.

sbera
20-07-2007, 12:55
Un saluto a tutto il forum, chi mi puo aiutare dicendomi la sequenza dei comandi per attivare la leva che si trova a Nottiperenni nello stagno con i due rospi?
Io ho portato i mie blu con lo stendardo nei pressi della leva ma non riesco a farla attivare, c'è un post precedente ma non mi spiega come fare, grazie.
mi sembra che basti spazzare i serventi dall'altra parte
clicca entrambi i tasti e poi direziona col mouse

gus53
20-07-2007, 14:52
i serventi li portodi la ma poi cosa devo fare?

sbera
20-07-2007, 14:55
i serventi li portodi la ma poi cosa devo fare?
puoi farlo in due modi:
-selezioni con shift il meccanismo e poi clicchi col sinistro del mouse per mandare i serventi
-spazza i serventi (entrambi i tasti del mouse tenuti premuti) cercando di farli avvicinare al meccanismo in modo che lo attivino

gus53
20-07-2007, 15:43
io porto verso il meccanismo i serventi col vessillo ci passo vicino e sopra ma non succede niente,attivo il meccanismo e premo il tasto sinistro e non succede niente,libero una decina di serventi e attivo il meccanismo tasto sinistro e niente non so più cosa fare
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Grayskull
20-07-2007, 18:42
io porto verso il meccanismo i serventi col vessillo ci passo vicino e sopra ma non succede niente,attivo il meccanismo e premo il tasto sinistro e non succede niente,libero una decina di serventi e attivo il meccanismo tasto sinistro e niente non so più cosa fare
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

è più facile di quel che sembra... basta selezionare tutti i serventi blu col tasto 4, poi spazarli tenendo premuti i tasti del mouse (tutti e due)... e dirigerli verso la leva con attenzione col mouse... appena i serventi entreranno in contatto con la leva automaticamente la gireranno.. :D

gus53
20-07-2007, 19:04
vi ringrazio degli aiuti ma quello che mi dite l'ho già fatto e rifatto e non succede niente,so benissimo che è più facile a farsi che a scriverlo e forse mi sto innervosendo ciao a presto

niky28
20-07-2007, 20:03
PURTROPPO IL GIOCO E GIUNTO AL TERMINE
RINGRAZIO TUTTI PER L'AIUTO FORTITO CHE MI HA DATO LA POSSIBILITA DI ARRIVARE IN FONDO A QUESTO BEL GIOCO
DI NUOVO TANTE GRAZIE

Grayskull
20-07-2007, 20:27
vi ringrazio degli aiuti ma quello che mi dite l'ho già fatto e rifatto e non succede niente,so benissimo che è più facile a farsi che a scriverlo e forse mi sto innervosendo ciao a presto

se l'avresti fatto esattamente come ti abbiamo detto noi ci saresti riuscito... perchè in questo caso lo stendardo di battaglia (Q) non va usato... devi spazzarli normalmente... e appena entrano in contatto con la leva... é sicuro al 100% che si mettono li a girarla ;)

Uzumaki Naruto
20-07-2007, 22:52
Nessuno ricorda dove prendere il primo totem del incantesimo di dominio? PLZ

medievalspawn
21-07-2007, 12:10
ma come sconfiggo l'overlord vecchio???

mi massacra

gus53
21-07-2007, 12:53
ringrazio infinitamente Grayskull e Sbera per i consigli datomi,finalmente cel'ho fatta;)

sosia1
21-07-2007, 13:00
ciao raga sn nuovo e ho un problema mi sapreste dire dv si trovano i pezzi del meccanismo xhe serve x aprire la porta nella birreria?

sbera
21-07-2007, 13:10
ma come sconfiggo l'overlord vecchio???

mi massacra
la tattica migliore è usare metà orda di serventi marroni e l'altra metà di verdi. a questo punto lo attacchi solo quando è protetto dalla bolla verde, attancandolo con i verdi ovviamente, mentre quando cade a terra lo attacchi con tutti i serventi. appena si rialza e fa partire il tornado, spostati con tutti i serventi in un luogo sicuro, tipo dove ci sono i buchi per l'evocazione. continua cosi e ricordati di non attaccarlo quando ha la bolla di altri colori perchè sennò ti muoiono tutti.
all'inizio anch'io non ce la facevo e mi sembrava impossibile, quando ho adottato questa tattica l'ho ucciso in pochi minuti

sbera
21-07-2007, 13:12
ciao raga sn nuovo e ho un problema mi sapreste dire dv si trovano i pezzi del meccanismo xhe serve x aprire la porta nella birreria?
gira un po e li trovi senza problemi ;)
ricordati che per aprire le porte nella birreria devi azionare quei meccanismi che interrompono il flusso di birra :D

medievalspawn
21-07-2007, 13:26
grazie, alla seconda volta ho capito anche io dome sconfiggerlo.

grazie

sosia1
21-07-2007, 14:55
a ok grazie cmq io sn nel deserto quindi circa a k punto del gioco sn?

sbera
21-07-2007, 14:57
a ok grazie cmq io sn nel deserto quindi circa a k punto del gioco sn?
in fase conclusiva
mancano ancora un paio di scenari mi sembra

sosia1
21-07-2007, 15:33
e scusa ma cm posso fare
a guadagnare tnt energia x evocare i serventi?

sbera
21-07-2007, 15:36
e scusa ma cm posso fare
a guadagnare tnt energia x evocare i serventi?
due metodi:
1-(per quelli agli inizi) tornare nello stesso luogo a uccidere mostri, perchè si rigenerano
2-(per quelli più avanti) ad un certo punto si sbloccherà l'arena: da li potete selezionare qualsiasi nemico contro cui combattere. consiglio di combattere contro i vari tipi di scarafaggi, tiri su 70 energia a botta ;)

sosia1
21-07-2007, 16:31
a grazie 6 gentilissimo e un altra domanda....dv si trovano le domestiche???

sosia1
21-07-2007, 18:10
e scusate qualcuno mi dice cm finisce overlod da buoni?

sbera
21-07-2007, 19:41
a grazie 6 gentilissimo e un altra domanda....dv si trovano le domestiche???
la missione delle domestiche è una delle poche che non ricordo, mi spiace
e scusate qualcuno mi dice cm finisce overlod da buoni?
ti sposi la ragazza che hai portato al castello e vivi felice e contento con lei.

kennex
21-07-2007, 19:42
Ragazzi ho un problema... Sono arrivato al punto in cui devo fare entrare i serventi marroni nella statua. Fin qui tutto a posto, il mostro è arrivato e si è preso la statua e l'obbiettivo mi segnala che i serventi marroni sono in cammino verso il dominio di preziosa. Adesso che devo fare??? Dove devo andare x riprendere la statua e far funnzionare cosi il piano? Qualcuno me lo può spiegare passo passo????:(

sosia1
22-07-2007, 13:21
allora dv andare avanti con le altre missioni e dp un po il capo dei serventi ti chiama e ti dice k è attiva anche quasta nuova missione ok?

sosia1
22-07-2007, 13:21
e cmq scusate ma qualcuno sa dirmi cm si sconfigge il mostro di fuoco che attacca baldorias?

Nick Baldon
22-07-2007, 13:59
sono in birreria 2 come faccio ad aprire la porta? ci sono a destra e sinistra nani ma riesco ad uccidere solo quelli nel primos compartimento perke?

sbera
22-07-2007, 14:00
e cmq scusate ma qualcuno sa dirmi cm si sconfigge il mostro di fuoco che attacca baldorias?
prendi i verdi, vai sulla palizzata vicino alla porta dove si ferma solitamente l'occhione di fuoco. appena è li vicino attaccalo con i serventi verdi che gli salteranno sopra

sosia1
22-07-2007, 14:22
e scusa cm faccio a battete khan?il ragazzo della ladra

sosia1
22-07-2007, 14:24
dv spazzare i serventi verso i nani nel primo spazio e una volta uccisi li spazi più lontano dv c'è la leva per aprire la porta dv farlo in ambo i lati e i nani arceri nn puoi sconfiggerli dv solo correre in modo che nn uccidano i tuoi serventi

sbera
22-07-2007, 14:27
e scusa cm faccio a battete khan?il ragazzo della ladra
stesso metodo, cerca dei rialzi, aspetta che khan si avvicini e fagli saltare addosso i serventi. occhio a richiamare velocemente i serventi quando sta per tirare la mazzata

sosia1
22-07-2007, 14:46
ah ok grazie e dp quanto mi manacA?

Nick Baldon
22-07-2007, 14:58
Sto realizzando il piano di gnarl e i serventi stanno per arrivare nel piano adesso cosa devo farE? il re dei nani dov'è?

sosia1
22-07-2007, 15:02
per proma cosa hai completato le missioni a cima del firmamento?

sosia1
22-07-2007, 15:03
Sto realizzando il piano di gnarl e i serventi stanno per arrivare nel piano adesso cosa devo farE? il re dei nani dov'è?hai completato le missioni a cima del firmamento?

Nick Baldon
22-07-2007, 15:33
si

sosia1
22-07-2007, 15:40
e allora devia andare nella birreria che si è appena aperta

SpiritBlade
22-07-2007, 23:33
Salve a tutti! Sentite non riesco a spegnere il fuoco con i serventi rossi:cry: , vanno sopra ma non fanno niente...:help: Qualcuno di voi sa come si fa? Grazie!

sbera
23-07-2007, 09:33
ah ok grazie e dp quanto mi manacA?
poco

sbera
23-07-2007, 09:34
Salve a tutti! Sentite non riesco a spegnere il fuoco con i serventi rossi:cry: , vanno sopra ma non fanno niente...:help: Qualcuno di voi sa come si fa? Grazie!
strano, mandandoli dovrebbero automaticamente risucchiare le fiamme e quindi spegnerle
a meno che non sia un punto dove il fuoco non si può spegnere e dove puoi mandare solo i serventi rossi

sosia1
23-07-2007, 12:08
ciao qualcuno ha finito overlord da cattivi?se si mi dite cm va a finire?xk iol'ho finito da buoni

SpiritBlade
23-07-2007, 14:27
Io sono nella cucina di Melvin, ma dopo averlo ucciso e aver portato alla torre il nido dei serventi rossi, devo uscire dalla cucina o devo fare qualcos' altro?:help:

Grayskull
23-07-2007, 15:33
Io sono nella cucina di Melvin, ma dopo averlo ucciso e aver portato alla torre il nido dei serventi rossi, devo uscire dalla cucina o devo fare qualcos' altro?:help:

puoi tranquillamente uscire e fare le altre missioni ;)

Radagast?
25-07-2007, 08:41
ragazzi, devo liberare Baldorias, ma non riesco a distruggere l'occhio infuocato perchè i miei serventi rossi non riescono a toglierli energia.....come cavolo si sconfigge????:muro:

sbera
25-07-2007, 10:00
ragazzi, devo liberare Baldorias, ma non riesco a distruggere l'occhio infuocato perchè i miei serventi rossi non riescono a toglierli energia.....come cavolo si sconfigge????:muro:
serventi verdi, portali sulle palizzate. aspetta che si avvicini l'occhio e manda i serveti verdi all'attacco. questi salteranno sull'occhione ammazzandolo

mrvomit
25-07-2007, 13:32
ciao qualcuno ha finito overlord da cattivi?se si mi dite cm va a finire?xk iol'ho finito da buoni
vai su Youtube
io l'ho trovato così(inglese)

Snakerevenge
25-07-2007, 14:21
:) ciao a tutti, non riesco ad andare avanti con overlord;sono arrivato al punto in cui devi uccidere Messer Guglielmo ai colli d'orati,sono entrato nel forte dei nani,ho nascosto i servetti nella statua e adesso di fronte a me c'è un portone con un elfo all'inizio che non riesco mai a distruggere con le bombe perchè mi scoppiano prima.Come devo fare per entrare?:muro:

Dragon2002
25-07-2007, 15:49
Sono nel villaggio del deserto devo indirizzare preziosa verso il portale come faccio?
Saltella da tutte le parti il gioco mi dice di bloccare le vie di fuga con i serventi oppure di indirizzarla verso il portale ma quella saltella da tutte la parti e non riesco a indirizzarla da nessuna parte.
Help,aiuto che devo fare.
:cry: :cry: :cry:
Poi sono stato anche nella birreria ma non ho trovato il bollitore.
E non so dove diavolo siano le domestiche.
Sto gioco e snervante aiutatemi.:cry: :cry:

sbera
25-07-2007, 16:01
Sono nel villaggio del deserto devo indirizzare preziosa verso il portale come faccio?
Saltella da tutte le parti il gioco mi dice di bloccare le vie di fuga con i serventi oppure di indirizzarla verso il portale ma quella saltella da tutte la parti e non riesco a indirizzarla da nessuna parte.
Help,aiuto che devo fare.
:cry: :cry: :cry:
Poi sono stato anche nella birreria ma non ho trovato il bollitore.
E non so dove diavolo siano le domestiche.
Sto gioco e snervante aiutatemi.:cry: :cry:
1-posiziona 3-4 serventi (con la bandiera) subito all'inizio dei vari viali secondari, in modo che la ladra sia costretta a seguire quello centrale
2-quando esci dalla birreria, vicino al portone c'è un ascensore. piano superiore e troverai il bollitore
3-non me lo ricordo :fagiano:

Dragon2002
25-07-2007, 16:09
1-posiziona 3-4 serventi (con la bandiera) subito all'inizio dei vari viali secondari, in modo che la ladra sia costretta a seguire quello centrale
2-quando esci dalla birreria, vicino al portone c'è un ascensore. piano superiore e troverai il bollitore
3-non me lo ricordo :fagiano:

Quali viali ce ne sono tantissimi un pizzichetto più preciso?
Alla fine della birreria c'è un'ascensore per birreria2 un po come con i viali sotterranei a cima del firmamento?

sbera
25-07-2007, 16:25
Quali viali ce ne sono tantissimi un pizzichetto più preciso?
Alla fine della birreria c'è un'ascensore per birreria2 un po come con i viali sotterranei a cima del firmamento?
il portale in lontananza lo vedi?
praticamente, partendo dal portale c'è un viale principale dritto e bello largo
da questo viale partono 4 o 6 (non ricordo bene) vialetti secondari e sono perpendicolari al viale principale

esatto

Radagast?
25-07-2007, 20:35
serventi verdi, portali sulle palizzate. aspetta che si avvicini l'occhio e manda i serveti verdi all'attacco. questi salteranno sull'occhione ammazzandolo

ok, ha funzionato, ho liberato Baldorias, ma manca ancora molto per completarlo?

sbera
25-07-2007, 21:03
ok, ha funzionato, ho liberato Baldorias, ma manca ancora molto per completarlo?
ancora un paio di scenari

dibels
25-07-2007, 21:25
ciao a tutti anche io sono bloccato vorrei sapere come faccio e soprattutto da dove si passa x andare a uccidere la radice che si costeggia x andare davanti all'albero di oberon? spero di esssere stato chiaro.

Dragon2002
25-07-2007, 21:45
Sono andato avanti,ora mi sono bloccato di nuovo,come ammazzo il mago è praticamente imbattibile c'è un sistema per farlo fuori:muro: :muro:
Già ammazzare Khan è stato di una difficoltà tremenda invece il mago credo non lo vedrò mai schiattare :cry: :cry:

sbera
25-07-2007, 22:02
ciao a tutti anche io sono bloccato vorrei sapere come faccio e soprattutto da dove si passa x andare a uccidere la radice che si costeggia x andare davanti all'albero di oberon? spero di esssere stato chiaro.
è un po difficile ricordarsi il punto di ogni radice. perlustra un po la zona, non lasciarti sfuggire il minimo passaggio

sbera
25-07-2007, 22:04
Sono andato avanti,ora mi sono bloccato di nuovo,come ammazzo il mago è praticamente imbattibile c'è un sistema per farlo fuori:muro: :muro:
Già ammazzare Khan è stato di una difficoltà tremenda invece il mago credo non lo vedrò mai schiattare :cry: :cry:
tecnica più comune
orda composta da 50% serventi marroni e 50% serventi verdi
vai all'attacco. quando il mago si chiude nella bolla verde allora attaccalo con i serventi verdi. se il mago si rinchiude in un'altra bolla non attaccarlo. dopo che lo indebolisci lui cade a terra, a questo punto attaccalo anche con i marroni. quandi si rialza per fare il vortice mettiti in un angolo dove non può colpirti (zona portali)
vai avanti cosi e lo batti in pochi minuti

Dragon2002
26-07-2007, 14:23
tecnica più comune
orda composta da 50% serventi marroni e 50% serventi verdi
vai all'attacco. quando il mago si chiude nella bolla verde allora attaccalo con i serventi verdi. se il mago si rinchiude in un'altra bolla non attaccarlo. dopo che lo indebolisci lui cade a terra, a questo punto attaccalo anche con i marroni. quandi si rialza per fare il vortice mettiti in un angolo dove non può colpirti (zona portali)
vai avanti cosi e lo batti in pochi minuti
Grazie ora provo,ho provato ad attaccarlo quando non c'è nessuna bolla ma l'energia scende molto lentamente.
Troppo lentamente:cry: :cry: :cry:

STORMWARRIOR
26-07-2007, 20:10
Ragazzi serve a qualcosa abbellirsi il castello dalla sala con il modello in scala e quindi spendere quel prezioso denaro miticolosamente raccolto?

sbera
26-07-2007, 20:22
Ragazzi serve a qualcosa abbellirsi il castello dalla sala con il modello in scala e quindi spendere quel prezioso denaro miticolosamente raccolto?
mi sembra di no

Tetrahydrocannabin
26-07-2007, 20:26
mi sembra di no

che palle... allora ho sprecato un sacco di soldi che avrei potuto usare per potenziare le armi l'elmo e l'armatura :cry:

STORMWARRIOR
27-07-2007, 16:37
Sono arrivato a un punto critico mi chiede se salvare Lucrezia o tenere Vilma...
Quest' ultima mi ha detto che ha scoperto un modo per rafforzare i serventi, che devo fare?

STORMWARRIOR
27-07-2007, 16:57
guarda secondo me da quello che ho dedotto.. ci sono 2 finali.. uno con wilma quindi buono e uno con lucrezia cattivo... la corruzione non conta nulla seconod me
Su youtube si trova il finale cattivo,per chi proprio come me non ce la fà ad ottenerlo.
Mi sa che mi conviene tenermi Vilma e poi provare ad ammazzare un po´ di contadini per sbloccare anche l' obiettivo del finale cattivo vero? XD

jackal21
27-07-2007, 19:38
2 domandine veloci:

1) come arrivo alla terra dei nani? (non ho ucciso ancora ober,ma l'ho gia svegliato distruggendo le 6 radici,ho ucciso messere guglielmo a cima del firmamento,e ho tenuto Vilma)

2) cambia qualcosa se dopo aver ucciso Guglielmo tengo la mia dama (Vilma) al posto di scegliere quella nuova modello fetish?....io ho tenuto la vecchia per sbaglio,mo nn vorrei bloccarmi nel gioco per questo motivo.....ho letto che ci sono 2 finali,ma cambia solo quello o altra roba?
ciao

jackal21
27-07-2007, 19:46

Ci arrivi passando per covo teschio...alla fine c'e' un passaggio che ti fa andare al tempio della dea madre,li distruggi l'ultima radice.
ciao

jayz
27-07-2007, 20:09
qualcuno mi potrebbe dire di preciso dove si trova AURELIUS.ho sentito dopo il birrificio ma nn lo trovo!!!
GRAZIE

sbera
27-07-2007, 20:21
2 domandine veloci:

1) come arrivo alla terra dei nani? (non ho ucciso ancora ober,ma l'ho gia svegliato distruggendo le 6 radici,ho ucciso messere guglielmo a cima del firmamento,e ho tenuto Vilma)

2) cambia qualcosa se dopo aver ucciso Guglielmo tengo la mia dama (Vilma) al posto di scegliere quella nuova modello fetish?....io ho tenuto la vecchia per sbaglio,mo nn vorrei bloccarmi nel gioco per questo motivo.....ho letto che ci sono 2 finali,ma cambia solo quello o altra roba?
ciao
1) alla terra dei nani ci arrivi dopo aver ucciso ober. devi farlo per forza, prima non puoi andarci
2) dovrebbe cambiare il finale ma la cosa non è sicura al 100% e poi mi sembra che se tieni la prima ti si potenziano i serventi marroni e blu, con la seconda si potenziano gli altri

sbera
27-07-2007, 20:22
qualcuno mi potrebbe dire di preciso dove si trova AURELIUS.ho sentito dopo il birrificio ma nn lo trovo!!!
GRAZIE
il birrificio l'hai fatto?
una volta uscito dal birrificio ti trovi davanti un fiume e dall'altra parte una fortezza nanesca. per attraversare il fiume devi attivare un meccanismo dall'altra parte del fiume (manda i blu)
supera quell'avamposto e poi ti trovi contro aurelius

jackal21
27-07-2007, 20:32
il birrificio l'hai fatto?
una volta uscito dal birrificio ti trovi davanti un fiume e dall'altra parte una fortezza nanesca. per attraversare il fiume devi attivare un meccanismo dall'altra parte del fiume (manda i blu)
supera quell'avamposto e poi ti trovi contro aurelius

No,non l'ho passato,e nn ho ucciso ober....grazie per le dritte...se cambia solo il finale tra le 2 dame allora nn mi intweressa,pensavo ci fosse una differenza + sostanziosa ;-)
ciao

salvo8
27-07-2007, 20:58
sono duvuto riandare lì per capire esattamente a che punto fosse.... é per caso il punto dove per passare attraverso il ponte... c'é un campo di gayser dove devi far passare i serventi.. per raggiungere la leva piccola per attivare il ponte?? se é lì devi mandare i serventi con lo stendardo di battaglia col tasto Q... quindi una volta puntato lo stendardo con lo shift.. é possibile farlo muovere con entrambi i tasti del mouse.. e farlo aspettare lasciandoli.. così da non uccidere i serventi nel vapore e farli avanzare una volta che il getto si placa...

ma con il gamepad come si fà? sto sclerando e di brutto. grazie

sbera
27-07-2007, 20:58
No,non l'ho passato,e nn ho ucciso ober....grazie per le dritte...se cambia solo il finale tra le 2 dame allora nn mi intweressa,pensavo ci fosse una differenza + sostanziosa ;-)
ciao
prima uccidi ober, dopo c'è ancora un bel po di strada per arrivare al birrificio :D

jayz
27-07-2007, 21:33
Ma ho sentito che ci sono delle super armature .
è vero??
GRAZIE

sbera
27-07-2007, 22:05
Ma ho sentito che ci sono delle super armature .
è vero??
GRAZIE
beh quando trovi il terzo cilindro puoi forgiare delle belle armi-armature-elmi
soprattutto se sacrifichi tanti serventi :D

STORMWARRIOR
27-07-2007, 22:46
beh quando trovi il terzo cilindro puoi forgiare delle belle armi-armature-elmi
soprattutto se sacrifichi tanti serventi :D
Dov´e´il terzo cilindro?

Ok alla fine ho scelto Vima, mi ha detto che i Marroni li ha rinforzati ma per i Blu mi devo recare nelle residenze private, io sono andato nella stanza con le rose ma non succede niente, che devo fare? :D

Edit: come salvo i Blu dagli Uccelli Dobomba?