View Full Version : Bloccato a Overlord? Chiedi qui..
Tetrahydrocannabin
27-07-2007, 23:04
Dov´e´il terzo cilindro?
PS: Ok alla fine ho scelto Vima, mi ha detto che i Marroni li ha rinforzati ma per i Blu mi devo recare nelle residenze private, io sono andato nella stanza con le rose ma non succede niente, che devo fare? :D
scusa se sono scortese... ma la potresti smettere di fare crossposting? ;)
Dov´e´il terzo cilindro?
Ok alla fine ho scelto Vima, mi ha detto che i Marroni li ha rinforzati ma per i Blu mi devo recare nelle residenze private, io sono andato nella stanza con le rose ma non succede niente, che devo fare? :D
Edit: come salvo i Blu dagli Uccelli Dobomba?
da qualche parte dai nani ma non ricordo bene
per rinforzare i blu devi andare al piano superiore nella stanza dove c'è la torre in miniatura, clicchi sulla torre e in fondo dovrebbe esserci il potenziamento per i blu
per salvare i blu ho avuto un po di difficoltà. alla fine sono riuscito posizionando i rossi sull'altura del lago, mandando un blu a prendere le uova e portando l'uovo vicino all'altura. gli uccelli seguono l'uovo e appena arrivano vicino all'altura i rossi li ammazzano
alex_on.line
28-07-2007, 13:16
Io ho fatto tutte le missioni(almeno penso) l'ultima che ho fatto è stata quella di mettere i serventi dentro la statua ma non mi hanno aperto il portale per il mondo dell'occhio.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Scusate una sola domanda come si fanno a raccogliere le bombe ?
Io ho fatto tutte le missioni(almeno penso) l'ultima che ho fatto è stata quella di mettere i serventi dentro la statua ma non mi hanno aperto il portale per il mondo dell'occhio.
Qualcuno sa come aiutarmi?
prima devi farti birrificio e sconfiggere aurelius
uscendo dalla zona della statua dirigiti verso sinistra, da li entri nel birrifcio
Scusate una sola domanda come si fanno a raccogliere le bombe ?
tieni premuto shift e poi manda i serventi col tasto sinistro del mouse
tieni premuto shift (o il tasto sinistro, non ricordo) per dirigere il servente poi quando deve mollare la bomba...molla tutto :D
STORMWARRIOR
28-07-2007, 16:51
da qualche parte dai nani ma non ricordo bene
per rinforzare i blu devi andare al piano superiore nella stanza dove c'è la torre in miniatura, clicchi sulla torre e in fondo dovrebbe esserci il potenziamento per i blu
per salvare i blu ho avuto un po di difficoltà. alla fine sono riuscito posizionando i rossi sull'altura del lago, mandando un blu a prendere le uova e portando l'uovo vicino all'altura. gli uccelli seguono l'uovo e appena arrivano vicino all'altura i rossi li ammazzano
Grazie poi il potenziamento l' ho trovato, ma mi sorge un dubbio, quali e quanti nidi di uccelli devo distruggere?
Devo distruggere le uova o gli uccelli? XD
Airborne
28-07-2007, 17:39
raga, ho un problema.
Dopo aver ucciso melvin e aver recuperato l'alveare dei minatori rossi sono andato sulla collina dietro alla casa di melvin, li dove ci sono tante casse e una montagnella centrale con delle fiamme che coprono un pezzo da portare alla torre. Ho spento le fiamme e ordinato ai folletti di sollevare l'item, soltanto che li ho persi di vista. Dopo un po sono morti, lasciando chissà dove l'item. Come posso fare a recuperarlo?che sentiaro percorrono?
be sn mori li vicino xk spuntani i mezzuomini che li fanno fuori cmq generlamente loro percorrono il percorso piu corto che li porta al portale
Grazie poi il potenziamento l' ho trovato, ma mi sorge un dubbio, quali e quanti nidi di uccelli devo distruggere?
Devo distruggere le uova o gli uccelli? XD
teoricamente dovresti attirare gli uccelli da una parte per poi far scappare i serventi dall'altra, in pratica è molto complicato quindi penso sia più facile attirare gli uccelli e ucciderli, dopodichè far scappare i serventi
raga, ho un problema.
Dopo aver ucciso melvin e aver recuperato l'alveare dei minatori rossi sono andato sulla collina dietro alla casa di melvin, li dove ci sono tante casse e una montagnella centrale con delle fiamme che coprono un pezzo da portare alla torre. Ho spento le fiamme e ordinato ai folletti di sollevare l'item, soltanto che li ho persi di vista. Dopo un po sono morti, lasciando chissà dove l'item. Come posso fare a recuperarlo?che sentiaro percorrono?
non ricordo se il portale più vicino era li nei dintorni o sono andati addirittura fino al portale iniziale
STORMWARRIOR
28-07-2007, 19:25
teoricamente dovresti attirare gli uccelli da una parte per poi far scappare i serventi dall'altra, in pratica è molto complicato quindi penso sia più facile attirare gli uccelli e ucciderli, dopodichè far scappare i serventi
Di quale nido di uccelli parli esattamente?
Io credi di aver ucciso gli uccelli di tutti e quattro i nidi! :(
Airborne
28-07-2007, 19:31
ho girato li intorno ma nn lo trovo, mi sapreste dire cosa fosse?
Di quale nido di uccelli parli esattamente?
Io credi di aver ucciso gli uccelli di tutti e quattro i nidi! :(
stiamo parlando degli uccelli nella caverna dove trovi i blu, giusto?
e del punto dove ci sono alcuni serventi blu da salvare da questi uccelli, giusto?
beh, se hai già ucciso gli uccelli sei a posto, ti basta chiamare i serventi e vai avanti
ho girato li intorno ma nn lo trovo, mi sapreste dire cosa fosse?
non è che i serventi l'hanno portato al castello e non te ne sei accorto?
se non sbaglio lì c'erano soldi, probabilmente non hai visto quando sono arrivati ma sono incrementati lo stesso
Shardann
29-07-2007, 00:23
Salve, :help:
anche io come molti dopo avere sistemato i minotauri e gli healer ed arrivato al tempio, non riesco a far fare ai BLU il necessario per andare dall'altra parte dello stagno e ruotare l'argano che attiva(..non so cosa...) arrivano li.. sfasciano un po' di roba e tornano indietro.. :muro: se provo a spazzarli verso la ruota, l'overlord mi si inceppa e non alza + il braccio... ho provato a spostarlo con i tasti direzionali ma resta li.... e quelle pesti BLU tornano indietro senza avere nemmeno sfiorato la rotellona... :mc:
:help: . Iniziano a venirmi i calli al tasto Sx&Dx :cry:
Airborne
29-07-2007, 12:46
non è che i serventi l'hanno portato al castello e non te ne sei accorto?
se non sbaglio lì c'erano soldi, probabilmente non hai visto quando sono arrivati ma sono incrementati lo stesso
ah e allora puo passare...
STORMWARRIOR
29-07-2007, 18:08
stiamo parlando degli uccelli nella caverna dove trovi i blu, giusto?
e del punto dove ci sono alcuni serventi blu da salvare da questi uccelli, giusto?
beh, se hai già ucciso gli uccelli sei a posto, ti basta chiamare i serventi e vai avanti
Ops me la sono persa mi sa... :(
Ma e´il punto dove c´e´ il serpente?
Non avresti una foto/screen del punto? :)
Ops me la sono persa mi sa... :(
Ma e´il punto dove c´e´ il serpente?
Non avresti una foto/screen del punto? :)
il posto è un po prima del serpente
ora faccio uno screen
precisamente, entrando nella caverna dei blu prosegui dritto finchè non sei costretto a scendere nel laghetto. più avanti vedrai i portali dei servitori
dirigiti a destra e sali un po, ti troverai qui http://img411.imageshack.us/img411/2699/overlordjpegiu1.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=overlordjpegiu1.jpg)
giù dovresti vedere teoricamente gli uccelli e sulle alture a lato vedi i serventi blu
STORMWARRIOR
29-07-2007, 20:08
Grazie mille non l´ho ancora fatta quella missione mi e´ sfuggita sicuramente....;)
Ora ho appena sbloccato Deserto Ruborian uccidendo Aurelius e Schiacciatutto, mi manca molto alla fine?:)
PS: ma dopo aver trovato il bollitore non mi si sarebbe dovuto sbloccare un potenziamento dei serventi, dove sta?
Grazie mille non l´ho ancora fatta quella missione mi e´ sfuggita sicuramente....;)
Ora ho appena sbloccato Deserto Ruborian uccidendo Aurelius e Schiacciatutto, mi manca molto alla fine?:)
PS: ma dopo aver trovato il bollitore non mi si sarebbe dovuto sbloccare un potenziamento dei serventi, dove sta?
devi farti tutto il deserto più altre 3 aree :)
onestamente non ricordo
STORMWARRIOR
29-07-2007, 22:24
Esattamente come si blocca la strada alla ladra?:D
Esattamente come si blocca la strada alla ladra?:D
posiziona alcuni serventi (almeno 3-4) per ogni via laterale, poi percorri la via principale e la ladra sarà costretta ad andare verso il portale
STORMWARRIOR
30-07-2007, 04:53
Ce l´ho fatta alla fine, anzi mi e´passato anche un rosso mentre lo estraevo dalla parte dei cancelli cosi´ ho portato anche la statua prima di rapire la ladra (proprio come e´ capitato a plokko (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17781881#post17781881)) ...XD
Una domanda mi sono appena forgiato un' ascia di arcanium solo che ha per danno 0%, come faccio a incrementarlo?
PS: ho ancora elmo ed armatura di acciaio! :)
STORMWARRIOR
30-07-2007, 06:38
Ho appena finito il gioco, wow bello il finale, vedro´ di rifarmelo in modalita´ cattiva! ^^
PS: qualcuno sa rispondermi per la domanda sul forgiamento delle armi?
Da che dipende il danno, dai serventi si impiegano o dall´ uso di queste in battaglia che ne determina lo sviluppo? :D
se non erro dipende da quanti serventi sacrifichi nel forgiare l'arma
sono bloccata nelle grotte roride :muro: nn c'è verso di uccidere gli uccelli per andare a girare le ruota...quei blu sono totalmente inutili e non riesco a portarmi dietro gli altri serventi!!!
cosa dovrei fare???:mbe:
sono bloccata nelle grotte roride :muro: nn c'è verso di uccidere gli uccelli per andare a girare le ruota...quei blu sono totalmente inutili e non riesco a portarmi dietro gli altri serventi!!!
mmm non ricordo il pezzo
puoi fare uno screen?
Tetrahydrocannabin
30-07-2007, 20:00
se "punti" gli ucceli con shift e li friggi a palle di fuoco? io i dodomba li elimino sempre cosi :D
DylanDog 666
30-07-2007, 20:24
Ciao!! Sn nuovo del forum, e siccome ho comprato ieri Overlord volevo kiedervi: sn alla missione dove devo distruggere i rami k imprigionano l'elfo...e a qst punto viene la mia domanda...DOVE C***O TROVO I SERVENTI BLU??? rispondetemi presto xfav!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Airborne
30-07-2007, 20:41
Ciao!! Sn nuovo del forum, e siccome ho comprato ieri Overlord volevo kiedervi: sn alla missione dove devo distruggere i rami k imprigionano l'elfo...e a qst punto viene la mia domanda...DOVE C***O TROVO I SERVENTI BLU??? rispondetemi presto xfav!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
se hai liberato la principessa dei andare nella città invasa dalla peste e proseguire lungo il sentiero fino a trovare una caverna bluuuuuuuu, durante la strada troverai un tizio che ti chiamerà, vagli vicino e segui il dialogo
a cima del firmamento, prosegui verso il basso fino ad arrivare ad una specie di palude. sulla destra troverai l'ingresso della caverna dei blu
ricordati di portare almeno un servente verde perchè l'ingresso è totalmente circondato dalla nebbiolina verde
franksisca
30-07-2007, 21:54
ragazzi, non sò più che fare.......praticamente ho fatto tutte le missioni, mi manca solo il potenziamento di palla di fuoco....ho preso tutte le magie.....cosa devo fare???
un amico mi ha detto che devo installare la patch perchè è un bug, ma possibile???
ciao,volevo chiedere ma è vero che se si finisce il gioco cento per cento cattivo si sblocca un'armatura nuova?
GRAZIE IN ANTICIPO
CIAO:
DylanDog 666
31-07-2007, 14:07
Grazie mille!!! L'ho trovato!!!!:p :p :D :D
Airborne
31-07-2007, 16:20
non riesco a trovare l'ultimo nodo delle radici di ober.
Ho notato che vicino alla grotta dei verdi ch'è un ponte da azionare, solo che il comando sta dall'altra parte. Ho l'impressione che la zona che sto cercando si trovi da quel lato. Copme faccio ad accedervi?
ps cima del firmamento e le terre dei nani le ho per ora accantonate, posso farle dopo o sono concatenate con l'ultimo nodo? La terra dei nani dove si trova?
ciauuuuuuu
Ciao volevo sapere come diavolo fARE A UCCIDERE IL MAGO FINALE...GRAZIE..:muro:
Ciao volevo sapere come diavolo fARE A UCCIDERE IL MAGO FINALE...GRAZIE..:muro:
prepara metà serventi marroni e metà verdi
attaccalo con i verdi quando è ricoperto della bolla verde, quando scende attaccalo con tutti
poi scappa e non farti beccare dal tornado
non colpirlo quando ha la bolla di altri colori
Steve Portnoy
31-07-2007, 18:42
ciao a tutti sono nuovo anche io. allora una quest dove mi sono bloccato riguarda l'ultimo ramo dell'albero di ober dove si vede quasi all'inizio di notteperenne questo rampo che passa da un lato all altro di un piccolo baratro e dall altra parte ce una leva che nn so come far ragiungere dai serventi (ho tutti i tipi di serventi). la seconda quest dove sono bloccato è quella che chiede di trovare la tana dei nani, dov è? grazie anticipatamante:)
Salve a tutti..sono nuovo..ho un piccolo prob..mi sono bloccato a cima del firmamento..ho trovato i blu ma x prenderli presumo ci vogliano i verdi..k xò nn ho!!!Dove si trovano i verdi??Grazie 1000 a tutti..ciao
prepara metà serventi marroni e metà verdi
attaccalo con i verdi quando è ricoperto della bolla verde, quando scende attaccalo con tutti
poi scappa e non farti beccare dal tornado
non colpirlo quando ha la bolla di altri colori
Grazie 1000 ---lo ho finito , bel gioco cm---speriamo in un seguito.
ciao
Steve Portnoy
01-08-2007, 10:38
allora ho distrutto l'ultima radice, ucciso ober, e trovato la terra dei nani ma sono bloccato all'inizio quando devo far esplodere la bomba, se ordino ad un servente di prenderla poi nn riesco a muoverlo piu. come e cosa dovrei fare precisamente? grazie:)
allora ho distrutto l'ultima radice, ucciso ober, e trovato la terra dei nani ma sono bloccato all'inizio quando devo far esplodere la bomba, se ordino ad un servente di prenderla poi nn riesco a muoverlo piu. come e cosa dovrei fare precisamente? grazie:)
per muovere le bombe: tieni premuto shift e manda un servente alla bomba, tenendo premuto shift e muovendo il mouse dirigi il servente con la bomba, se lasci shift il servente molla la bomba e scappa
teoricamente dovresti aiutarti con le bombe a uccidere i nani, io li ho uccisi solo con i serventi ;)
franksisca
01-08-2007, 12:58
ragazzi, non sò più che fare.......praticamente ho fatto tutte le missioni, mi manca solo il potenziamento di palla di fuoco....ho preso tutte le magie.....cosa devo fare???
un amico mi ha detto che devo installare la patch perchè è un bug, ma possibile???
ragazzi, installata la patch ma niente.....mi dite dopo la missione in cui devo scegliere tra le sorelle cosa devo fare???
ho catturato la statua, ho ucciso il re dei nani, ho ucciso ober
per muovere le bombe: tieni premuto shift e manda un servente alla bomba, tenendo premuto shift e muovendo il mouse dirigi il servente con la bomba, se lasci shift il servente molla la bomba e scappa
teoricamente dovresti aiutarti con le bombe a uccidere i nani, io li ho uccisi solo con i serventi ;)
si può fare anche senza tenere premuto sempre shift, basta usare il tasto persagli si\no....lo evidenzi , mandi il servente , ripremi shift (o il tasto che hais ettato per quello) e molli la bomba...il servente lo muovi col mouse.
Steve Portnoy
02-08-2007, 10:23
grazie cmq gia avevo fatto distruggendo tutto con i serventi:) e ho terminato tutte le missioni dei nani; bollitore, miniera, cilindro di fusione arcaniun, ho ucciso aurelius e ho scelto di salvare gli elfi donne, colto da generosità:angel:.
ora avrei 3 domande;ho messo i serventi nella statua, sono andato nel deserto e quando mi dice di catturare preziosa, mi ci avvicino ma nn succede niente, inoltre volevo sapere se accadrà qualcosa visto che ho scelto di aiutare gli elfi e dove si prende la quest delle domestiche visto che penso sia una iniziale ma ancora nn l' ho trovata. grazie 1000
DylanDog 666
02-08-2007, 10:55
Io invece ho un piccolo,anzi grosso problema...Dove trovo le terre dei nani???:mc:
Steve Portnoy
02-08-2007, 11:10
devi uccidere necessariamente prima ober, l'entrata ai colli dorati è dietro di lui
DylanDog 666
02-08-2007, 11:14
T ringrazio tantissimo ora vado sub a da lui, tnt lo avevo già ucciso!!:p :p
Immanuel Kant
02-08-2007, 12:07
Ciao a tutti, vi chiedo immensamente aiuto...sono bloccato da una settimana alla missione Libera Baldorias! ...Ci sono 3 Mostri che volano e che fabricano guerrieri...i 2 normali riesco ad ammazzarli, ma quello infuocato che fabrica guerrieri di fuoco, non riesco ad ammazzarlo xkè è immune al fuoco dei serventi rossi... Come posso fare?
Salve a tutti..ho un piccolo quesito da proporre..praticamente mi sono bloccato sotto le ''fogne'' del castello..xkè lì i serventi marroni muoiono visto k c'è l'acqua..ma solo cn i blu nn ce la faccio..soprattutto ad uccidere gli zombi k sparano luce blu^^avete qualke consiglio da darmi???grazie 1000 a tutti..ciao
ora avrei 3 domande;ho messo i serventi nella statua, sono andato nel deserto e quando mi dice di catturare preziosa, mi ci avvicino ma nn succede niente, inoltre volevo sapere se accadrà qualcosa visto che ho scelto di aiutare gli elfi e dove si prende la quest delle domestiche visto che penso sia una iniziale ma ancora nn l' ho trovata. grazie 1000
-per catturare preziosa devi posizionare i serventi in alcuni punti strategici in modo che preziosa non passi da quelle strade, a quel punto spingila verso il portale e la catturerai
-non so se c'è qualche altra quest se aiuti gli elfi, io ho scelto l'oro :D
-quella delle domestiche è una delle poche quest che non mi ricordo, o non l'ho fatta o proprio non la ricordo
Ciao a tutti, vi chiedo immensamente aiuto...sono bloccato da una settimana alla missione Libera Baldorias! ...Ci sono 3 Mostri che volano e che fabricano guerrieri...i 2 normali riesco ad ammazzarli, ma quello infuocato che fabrica guerrieri di fuoco, non riesco ad ammazzarlo xkè è immune al fuoco dei serventi rossi... Come posso fare?
prendi i serventi verdi, portali sulla palizzata rialzata e quando si avvicina l'occhione attaccali. i serventi salteranno sull'occhione e cosi lo uccidi
Salve a tutti..ho un piccolo quesito da proporre..praticamente mi sono bloccato sotto le ''fogne'' del castello..xkè lì i serventi marroni muoiono visto k c'è l'acqua..ma solo cn i blu nn ce la faccio..soprattutto ad uccidere gli zombi k sparano luce blu^^avete qualke consiglio da darmi???grazie 1000 a tutti..ciao
se non ricordo male dovrebbe esserci un portale dei marroni proprio immerso nell'acqua. bene io ho fatto cosi:
posiziona i blu vicino al portale, evoca i marroni che moriranno subito affogati, quindi seleziona i blu, fagli prendere i marroni morti e portali a riva. i blu provvederanno a far resuscitare i marroni :D
vorrei chiedervi una cosa.... sto nella caverna dove si trovano i serventi blu.... ma combattendo gli uccelli sono morti... quali sono gli animali che quando si uccidono danno la forza vitale blu????
grazie mille
vorrei chiedervi una cosa.... sto nella caverna dove si trovano i serventi blu.... ma combattendo gli uccelli sono morti... quali sono gli animali che quando si uccidono danno la forza vitale blu????
grazie mille
scarabei blu e rane
Airborne
02-08-2007, 14:13
non riesco a trovare l'ultimo nodo delle radici di ober.
Ho notato che vicino alla grotta dei verdi ch'è un ponte da azionare, solo che il comando sta dall'altra parte. Ho l'impressione che la zona che sto cercando si trovi da quel lato. Copme faccio ad accedervi?
ciauuuuuuu:D
:D
nella foresta è un po difficile ricordarsi tutti i posti, prova a girare un po
dove si trovano????
se li hai già sconfitti puoi combatterli nel sotterraneo della tua torre. altrimenti non ricordo posti precisi dove trovarli
se "punti" gli ucceli con shift e li friggi a palle di fuoco? io i dodomba li elimino sempre cosi :D
come fai ad uccidere i dodomba con le palle di fuoco ? io riesco a farmi seguire soltanto dai serventi blu "che non servono a niente"
Ho caricato lo screenshot dove mi sono bloccata in formato zip spero possiate vederlo ed aiutarmi. plz :help:
Steve Portnoy
02-08-2007, 18:49
Ho caricato lo screenshot dove mi sono bloccata in formato zip spero possiate vederlo ed aiutarmi. plz :help:
Ci sarebbero 2 modi; siccome per azionare quella leva sono necessari solo 4 serventi, puoi inviarne parecchi in modo che alcuni si sacrificano e gli altri la girano però morirà la maggior parte, oppure, mandi 1 servente a prendere l'uovo nel nido che e un po più in alto che servirà da esca e invii 4 serventi alla leva, una volta azionata li richiami tutti.:)
Tetrahydrocannabin
02-08-2007, 19:25
come fai ad uccidere i dodomba con le palle di fuoco ? io riesco a farmi seguire soltanto dai serventi blu "che non servono a niente"
premi shift, quando compare il triangolo rosso sulla testa del dodomba invece di mandargli i serventi gli spari una palla di fuoco, occhio a non essetr troppo lotano altrimenti non li becchi! io li friggo sempre cosi... :p
Steve Portnoy
02-08-2007, 19:41
cè nessuno che mi sa dire dove si prende la quest delle domestiche? dovrebbe essere una delle quest iniziali ma sono arrivato al deserto e nn l'ho ancora trovata:confused:
qualcuno mi sa dire perfavore dove si tova l'ultimo incatesimo di fuoco?
io sono contro il mago ma ancora nn sono riuscito a trovarlo!!!!!
GRAZIE CIAO A TUTTI.
Steve Portnoy
03-08-2007, 09:22
qualcuno mi sa dire perfavore dove si tova l'ultimo incatesimo di fuoco?
io sono contro il mago ma ancora nn sono riuscito a trovarlo!!!!!
GRAZIE CIAO A TUTTI.
se ti riferisci a "combustione" lo puoi trovare nella miniera dove cè il cilindro di fusione arcanium, nella terra dei nani. mica sai dirmi dove hai preso la quest delle domestiche? sto uscendo pazzo:muro:
come si uccide la bestiaccia xxx??? dice di andare vicino a fume e premere q..... ma poi????
Steve Portnoy
03-08-2007, 09:54
[QUOTE=kyros94;18161715]come si uccide la bestiaccia xxx??? dice di andare vicino a fume e premere q..... ma poi????[/QUOTEdici quel mostro nel castello in fiamme dove devi salvare la ragazza?
Steve Portnoy
03-08-2007, 09:56
come si uccide la bestiaccia xxx??? dice di andare vicino a fume e premere q..... ma poi????
dici quell' occhio nel castello in fiamme vicino baldorias dove devi salvare la ragazza?
dici quell' occhio nel castello in fiamme vicino baldorias dove devi salvare la ragazza?
no quel mostro marino.... che si trova nelle grotte roride..
Steve Portnoy
03-08-2007, 10:23
ah quello dai serventi blu? Io l'ho ucciso cn i serventi marroni, quando si abbassava per acchiapparne uno glieli lanciavo in testa e lo bastonavano.
lo ripeto: qualcuno può per favore dirmi dove si prende la quest delle domestiche?
io l'ho ucciso con l'overlord. ci ho messo tanto ma con i serventi non ce la facevo
praticamente, scendi da solo nell'acqua, avvicinati al mostro e poi allontanati subito, il mostro si abbasserà per prenderti ma non ti prenderà (se ti allontani), quando è giù vai e colpisci, fai tempo a tirare 2-3 manganellate e torna su.
vai avanti cosi
Steve Portnoy
03-08-2007, 10:54
buone vacanze:)
buone vacanze:)
grazie :D
parto stasera, se avete altro da chiedere fatelo in fretta :D :D
Steve Portnoy
03-08-2007, 12:05
io ho sempre lo stesso problema che purtroppo penso rimarrà irrisolto:cry:
io ho sempre lo stesso problema che purtroppo penso rimarrà irrisolto:cry:
quella non l'ho fatta nemmeno io, sorry
morfeus intendo questo forte:
http://img70.imageshack.us/img70/5286/clp20of5.jpg (http://imageshack.us)
Non c'e' nessuno che lancia le bombe :muro:
Salve a tutti!
sono fermo anch'io qui, il portone non si è aperto, dove lo trovo il Paladino da uccidere??
G R A Z I E
non è che c'è qualche missione da completare prima?
perchè il paladino si trova esattamente al di là del portone
azz.. bhe si, qualcosa da fare ancora ne ho... però l'elfo dice che "non si può entrare se prima non uccidi il Paladino"....
H E L P :cry:
Steve Portnoy
03-08-2007, 15:12
si apre da sola dopo che hai completato le altre quest dei nani e quella della statua al tempio novo (comparirà un messaggio con scritto "le sale reali sono state aperte", o qualcosa del genere). per caso hai fatto la quest delle domestiche? se si mi dici dove l'hai presa?:)
Tetrahydrocannabin
03-08-2007, 15:14
si apre da sola dopo che hai completato le altre quest dei nani e quella della statua al tempio novo (comparirà un messaggio con scritto "le sale reali sono state aperte", o qualcosa del genere). per caso hai fatto la quest delle domestiche? se si mi dici dove l'hai presa?:)
a me l'ha data a dolcicolli... andavo in giro ad ammazzare tutti i contadini e a un certo punto mi ha dato la quest
Steve Portnoy
03-08-2007, 15:18
a me l'ha data a dolcicolli... andavo in giro ad ammazzare tutti i contadini e a un certo punto mi ha dato la quest
O_o lol e io che volevo fare la parte del cattivello ma nn del bastardone...vabè, al massimo ricarico un salvataggio vecchio se nn dovesse funzionare:D
le domestiche ancora no, ma a proposito della statua, io ho fatto il "piano diabolico di gnar", la statua è sparita, ma che fine ha fatto ancora nn lo so... quand'è che si chiude la quest?
THANKS A LOT
mi dispiace ma nn lo so!!!
GRAZIE CIAO
SpiritBlade
05-08-2007, 21:25
Ciao! Ho appena completato la seguente missione: trova la statua della Dea Madre prima dei ladri, e ho messo i serventi marroni nella statua. Il problema è che adesso non mi compaiono più missioni e non so dove andare:mc: AIUTO:help:
aledarksun
05-08-2007, 21:26
raga,questa è x gli utenti di XBOX360.io ho sbloccato 25/44 obiettivi.
come si sblocca:
-ESERCITO DI SERVENTI
-SIGNORE DELLA TORRE
-ORDA SENZA PARI
cioè...sono arrivato anche ad avere il 350% di efficenza attacco nel livello del deserto,ma non so se si riferisce che tutti i miei 45 serventi abbiano tutto!
aledarksun
05-08-2007, 21:27
Ciao! Ho appena completato la seguente missione: trova la statua della Dea Madre prima dei ladri, e ho messo i serventi marroni nella statua. Il problema è che adesso non mi compaiono più missioni e non so dove andare:mc: AIUTO:help:
ora immagino ti avrà detto delle sale reali aperte!
ecco..prendi i serventi d'acqua e attiva il ponte!se lo hai già fatto entra nel portone che prima era chiuso!
PS:il teletrasporto è quello del cantiere tempio nuovo!:p
lolito94
06-08-2007, 16:34
SCUSATE SAPETE DIRMI DOVE SI TROVA LA TANA DI VERDI?? STO IMPAZZENDO!!!!!:muro:
Rhadamanthis
06-08-2007, 16:59
ciao ragazzi,ho finito questo stupendo gioco (x chi l'ha finito) ora che si fa? ho ucciso xxxxxxxx ,mi è compraso il video della fine con le didascalie.....e ora? ci sono altre missioni?
Comunicazione di servizio
lolito94, il pulsante SEGNALA come scritto in ROSSO quando ci schiacci sopra, serve per SEGNALARE ai moderatori le violazioni del regolamento, e NON per rispondere alle discussioni
per RISPONDERE alle discussioni devi usare il pulsante RISPONDI (ma va? :fagiano: )
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif DIVERSO DA http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/reply.gif
fine comunicazione, ho la mail intasata di segnalazioni :muro: :read:
SpiritBlade
06-08-2007, 21:00
Si si ci sono riuscito, GRAZIE 1000 aledarksun!:D
SCUSATE SAPETE DIRMI DOVE SI TROVA LA TANA DI VERDI?? STO IMPAZZENDO!!!!!:muro:
sta nel bosco dove c'è Ober, ma in direzione opposta, mi sembra di ricordare che devi passare un tratto del fiume e all' ingresso della tana c'è una statua ben visibile.
:cool:
Rhadamanthis
07-08-2007, 09:08
ciao ragazzi,ho finito questo stupendo gioco (x chi l'ha finito) ora che si fa? ho ucciso xxxxxxxx ,mi è comparso il video della fine con le didascalie.....e ora? ci sono altre missioni?
che faccio?:)
hai fatto tutti e due i finali?
Rhadamanthis
07-08-2007, 13:17
semplice...... a seconda della luce colorata che emana,utilizza il colore dei tuoi serventi (es rossa con i rossi),luce verde (con i verdi)
Ho terminato il gioco, però non ho proprio voglia di rigiocarmelo per vedere il finale alternativo. Qualcuno gentilmente me lo spiega in pm ? Oppure se conosce un video da qualche parte che lo illustra.
Ciao e grazie
P.S Ho finito il gioco in modalità "bravo e buono" :stordita:
Steve Portnoy
08-08-2007, 07:41
AAAAhhhhhhhh finalmente! tempo fa ho finito overlord facendo tutte le missioni (anche quella delle domestiche:D ) solo che ero in vacanza e nn ho postato. se qualcuno ha qualche domanda la faccia sperando che riesca ad aiutare:)
Ho terminato il gioco, però non ho proprio voglia di rigiocarmelo per vedere il finale alternativo. Qualcuno gentilmente me lo spiega in pm ? Oppure se conosce un video da qualche parte che lo illustra.
Ciao e grazie
P.S Ho finito il gioco in modalità "bravo e buono" :stordita:
:stordita:
seiferkill
08-08-2007, 12:18
raga io sono bloccato. non trovo la terra dei nani e la statua della dea madre.
please help me.
è da 1 settimana che sono fermo
Nerull Heal
08-08-2007, 22:49
Prima di tutto ciao a tutti (nn mi sn mai fatto sentire anche se seguivo le varie discussioni). Cmq io ho la versione PC ma nn riesco a controllare bene i serventi...soprattutto nella parte (in cui sn bloccato) ke ora vi illustrerò:
vi ricordate la parte della caverna dei serventi blu, quella dove ci sn i geyser che devi passare x girare la ruota del ponte x far passare il nido dei blu?? Ecco....li nn riesco a mandare i serventi...il nanetto mi dice di usare gli stendardi di guardia...ma li fa solo nella mia posizione e nn posso scendere...PLSSSSS SE QUALCUNO SA QUALCOSA MI INFORMI!!!! :help: :help: thx in anticipo
Steve Portnoy
08-08-2007, 22:57
1)per vedere il finale alternativo basta scrivere overlord su youtube e cercarlo.
2)l'entrata per le terre dei nani è proprio dietro ober, quindi devi per forza eliminarlo prima di potervi accedere.
3)anche io ho la versione per pc e per controllare i serventi basta premere contemporaneamente i tasti dx e sx del mouse e usarlo come un joystick per guidare i serventi. ti consiglio di fare prima pratica da qualche parte altrimenti farai fuori molti serventi tra i geyser.:)
Threepwood89
08-08-2007, 23:50
Salve a tutti, fino ad ora ho osservato le discussioni in questo topic, per trovare delle risposte alle mie domande, ma ora, mi trovo spiazzato:
Prima di tutto, dovrei trovare il birrificio (e a quanto ho capito, dovrei riuscire ad accedere al cilindro di fusione Arcanium). Sono arrivato in un piccolo spiazzo con un gruppo di 4 elfi, che mi dicono qualcosa riguardo le loro mogli, mentre l'Imp che ci parla dalla torre, mi parla approposito di un birrificio. Solo che nella zona sottostante non c'è nulla da fare, se non ammazzare numerosi nani (per intenderci, accanto allo spiazzo principale dove ci sono i nani, c'è anche una tana di vermi, che si può aprire per facilitarsi il compito). Qualche consiglio?
L'altro mio problema, riguardava messer Guglielmo. Sempre nella terra dei nani, un elfo davanti ad un portone (che ho pensato fosse la residenza di questo Guglielmo), mi ha chiesto di eliminarlo. Però ho scoperto che il messere in questione, si trova in cima del firmamento. Ho controllato in lungo e in largo, attraversando ogni sorta di caverna o cimitero, ma questo Guglielmo non si è fatto vedere. Sapreste darmi indicazioni precise sul dove trovarlo?
Scusate per il "disturbo", ma ieri sono stato incessantemente alla ricerca dei punti sopra citati, senza risultati positivi. Mi rivolgo dunque a voi per far si che la mia esperienza di gioco non decada :D
Ciao a tutti ;)
EDIT:
Ok, ho ben scoperto che quello spiazza di cui parlavo, non aveva nulla a che fare con il birrificio. L'ultimo mio ostacolo, a Colli Dorati, è un ponte ancora non eretto, che non posso attivare perchè il meccanismo d'attivazione è dalla parte opposta. Io so che oltre quel ponte c'è il birrificio. Avreste qualche suggerimento?
polli079
09-08-2007, 09:18
Ciao tutti sono bloccato nel deserto, cerco di spiegare al meglio dove sono :
con le uova degli insetti esplosivi ho distrutto le barriere di ossa vicino al portale iniziale, ho attraversato il deserto "grosso" prendendo la strada dove c'è un nido dei marroni, passato l'accampamento dei nomadi dove c'è il nido dei rossi e arrivo fino a un punto dove davanto la strada è bloccata e sulla destra c'è un piccolissimo spiazzale con gli insetti bomba e le sue uova.
Qui non so più cosa devo o dove devo andare. Preciso che a parte la stradina e lo spiazzale, tutto intorno ci sono quei vermi giganti, devo forse ucciderli facendogli mangiale l'insetto bomba?
franksisca
09-08-2007, 09:39
Preciso che a parte la stradina e lo spiazzale, tutto intorno ci sono quei vermi giganti, devo forse ucciderli facendogli mangiale l'insetto bomba?
;)
Steve Portnoy
09-08-2007, 11:09
EDIT:
Ok, ho ben scoperto che quello spiazza di cui parlavo, non aveva nulla a che fare con il birrificio. L'ultimo mio ostacolo, a Colli Dorati, è un ponte ancora non eretto, che non posso attivare perchè il meccanismo d'attivazione è dalla parte opposta. Io so che oltre quel ponte c'è il birrificio. Avreste qualche suggerimento?
per il birrificio nn è necessario niente di strano, si trova a destra dopo aver aperto il cancello grazie alle bombe che tirava il nano. Andando a destra sali per una picola gradinata e sul lato a destra ce una manovella da girare per far scorrere il ponte. da li arrivi al birrificio.
dentro al birrificio puoi recuperare il bollitore attivando recuperando le levete per la manovella e attivare l'ascensore per il 2° piano.
per il cilindro di fusione arcanium (ti consiglio di recuperarlo) nota una stradina in salita a sinistra degli uomini che ti chiedono di liberare le donne nelle sale reali, prendi questa stradina e gira a destra, noterai un paesaggio in fiamme e scarabei magma. dovrebbe comparire un messaggio che dice di entrare nella miniera e recuperare il cilindro (qui trovi anche l'ultimo incantesimo di fuoco):)
Steve Portnoy
09-08-2007, 11:15
Ciao tutti sono bloccato nel deserto, cerco di spiegare al meglio dove sono :
con le uova degli insetti esplosivi ho distrutto le barriere di ossa vicino al portale iniziale, ho attraversato il deserto "grosso" prendendo la strada dove c'è un nido dei marroni, passato l'accampamento dei nomadi dove c'è il nido dei rossi e arrivo fino a un punto dove davanto la strada è bloccata e sulla destra c'è un piccolissimo spiazzale con gli insetti bomba e le sue uova.
Qui non so più cosa devo o dove devo andare. Preciso che a parte la stradina e lo spiazzale, tutto intorno ci sono quei vermi giganti, devo forse ucciderli facendogli mangiale l'insetto bomba?
se ti riferisci al piccolo isediamento dove sbucano poi alcune tane per serventi e dove ce un piccolo spiazzo desertico con quel verme gigante allora devi selezionare un servente, fargli prendere l'uovo e portarlo nello spiazzo; il verme mangerà i 2 isetti e scoppierà, dopodichè con lo stesso sistema apri i passaggi ostruiti dalle ossa. fai uno screen se nn è questo il posto che dici
seiferkill
09-08-2007, 13:53
raga vi prego help me.
praticamente ho solo 2 obbietivi da fare trovare la dea madre e trovare la terra dei nani e non riesco a trovare nessuna delle due.premetto che gia ho finito il firmamento uccidendo guglielmo.
gia avevo chiesto ma nessuno mi ha risposto helpppppp
seiferkill
09-08-2007, 13:58
io ho ucciso gia ober e sono entrato e mi porta alla cità del firmamento ma li ho gia fatto tutto. ho anche ucciso guglielmo ho scelto la sorella e ho ucciso tutti ditemi voi non vorrei che si tratta di un bag
Nerull Heal
09-08-2007, 15:19
Ringrazio Steve Portnoy (mi hai salvato la vita :D :D ). ora so che quando o problemi chiedo in questo topic! thx!!! ;)
Threepwood89
09-08-2007, 16:45
Ho già mandato un messaggio privato a Steve, ma non lo voglio sfruttare troppo, e quindi scrivo a tutti, nella speranza che non solo lui possa aiutarmi :D
Allora, se ho ben capito, dalla torre vado a "colli Dorati - Passo", scendo giù, vado a sinistra, entrando per il portone che ho abbattuto, del quale è uscito il nano più "prestante", diciamo (quello con l'ascia più grossa, per intenderci), con relativa animazione. Poi scendo le scale, vado a destra, facendo lo slalom tra rocce e torri, e esalgo le scale di legno subito di fronte a me. Sulla destra, rispetto a dove mi trovo, c'è un meccanismo per azionare il ponte (davanti al quale, prima di ucciderli, c'erano 2 nani con il fucile).
In pratica, sono qui:
http://img260.imageshack.us/my.php?i...2007116ns9.jpg
Come potete vedere, seppur ci sia una scarsa risoluzione, la porta in alto a sinistra nella foto è chiusa, e non c'è verso di aprirla. Accanto a quella porta c'è un elfo inutile ed immortale. Lì si dovrebbe trovare il birrificio? Come posso accedervi?
OverStort
10-08-2007, 00:22
Scusate qualcuno potrebbe dirmi come fare ad attraversare i geyser?
Mi spiego meglio:entro nella caverna e seguo i blu(con me ci sono gia'
i verdi ed i marroni)arrivo al nido dei blu,mando 10 serventi ad avanzo
col nido sconfiggendo tutto,ma ai geyser mi dice di usare lo stendardo.
come devo fare...ufff....semplicemente i serventi non vanno avanti di
un passo e quella ruota chi me la gira?Cosa devo fare a questo punto?
Possibile che non riescano a camminare su quella dannata trave?
Grazie anticipatamente del vostro aiuto :cry:
Threepwood89
11-08-2007, 00:13
Ok, tutto risolto, mi è bastato uccidere Guglielmo ;)
OverStort
11-08-2007, 19:32
IO non ho mai amato gli RPG o i ROL,perche'di questo si trsatta,ma
overlord mi sembrava avvincente giusto per il doppiaggio.Alla fine mi son trovato ad avere i soliti mal di testa avuti con Oblivion,solo che the elder
scroll mi e' bastato ed avanzato....quindi Overlord lo Cancello...poi piu'ci
gioco e piu'gli trovo difetti o similitudini con altri RPG...c'e' niente da fare
non sono fatto per questro tipo di giochi------:banned:
sono bloccato nel cortile della birreria ho il portale maggiore alle spalle di fronte mi trovo un pontile con i nani che mi lanciano le bombe e a sinistra ho l'ingresso come faccio? Grazie
OverStort
13-08-2007, 12:28
Io non riesco a trovare i nidi delle radici di ober;ne ho trovati 4 su 6
Arrivo dove ci sono gli elfi e c'e' uno stagno;dall'altra parte c'e'una
ruota da girare e 2 elfi...ma i miei serventi non riescono ad arrivare
fino a li'...quindi dove sono le altre radici(2)che mi mancan da trovare?
Grazie :-)
Ciao.. io mi sono iscritto solo x fare questa domanda..
Sono bloccato verso la fine (o credo :P) quando Baldorias è sotto assedio e io devo uccidere tutti quei "beolder" (o mostri con un solo occhio e tanti tentacoli) e intanto il maghetto dice sempre che devo mandare i serventi piu in alto x ucciderli ma me n'è rimasto uno, che sta situato alla fine del villaggio, centralmente...
Io faccio salire i serventi rossi sulle staccionate, e poi loro iniziano a tirargli le palline infuocate(come ho fatto x gli altri due, quello che è situato piu il centro del paese e quello che sta sull'angolo appena entri a destra) ma il mostro sembra nn risentire nessun danno e nn so x quel motivo, ho provato anche con i miei poteri ma nulla :D
+Non so se sono stato chiaro, ma potete aiutarmi? grazie :D
sono bloccato nel cortile della birreria ho il portale maggiore alle spalle di fronte mi trovo un pontile con i nani che mi lanciano le bombe e a sinistra ho l'ingresso come faccio? Grazie
Se sei all'inizio del livello devi raccogliere le bombe che ti lanciano i nani con i serventi e depositarle davanti al portone chiuso...dopo 2/3 esplosioni dovrebbe cedere ;)
maggiorekinder78
15-08-2007, 14:12
Scusate ragazzi, ho un problema nel deserto di ruborian, ma come faccio a distruggere le barriere con le spine per accedere alle altre parti del deserto?
Mi dice che mi serve un'arma piu' potente ma io ho gia' la mazza di arcanium ultra potenziata.....
Aiutatemi perfavore non ci salto piu' fuori!!
Grazie!!
Scusate ragazzi, ho un problema nel deserto di ruborian, ma come faccio a distruggere le barriere con le spine per accedere alle altre parti del deserto?
Mi dice che mi serve un'arma piu' potente ma io ho gia' la mazza di arcanium ultra potenziata.....
Aiutatemi perfavore non ci salto piu' fuori!!
Grazie!!
devi usare i serventi , fargli prendere quelle uova che attirano gli insetti esplosivvi , metterli vicino alle barriere e menare l'insetto mentre è li vicino e aspettare (da distante ) che faccia BOUMMMM:D ;)
maggiorekinder78
15-08-2007, 14:32
Grazie, molto gentile!!
Grazie, molto gentile!!
NP;)
ragazzi ho un problema, non trovo i rossi, ho guardato sul thread e ho capito che la tana è nella loro festa, il problema è che quel pezzo l'ho superato da molto, ora sono tornato indietro e non ricordo piu dov'era...intendete all'interno dei domicili dei mezzuomini? o all'esterno? sono un po' confuso :O
Rhadamanthis
16-08-2007, 11:11
i rossi devono stare nelle cucine credo dei mezzi uomini (praticamente dove ce il grassone nella festa) che mio mi ricordi
dove ci sono i 3 cuochi obesi?
OverStort
17-08-2007, 21:40
Come temevo Overlord e' inutilizzado da circa una settimana
ho chiesto aiuto ma nessuno mi ha risposto..ho eliminato 4
delle sei radici...li'....le radici delle piante di Ober....ma poi bho'
non son riuscito a trovar le altre due...etc.etc.
vabbe'mi sono dato a GRAW2 e GRAW che in confronto pigliano
un sacco meglio....anzi devo finire anche act of war.............
Brutti cattivi...nn mi avete aiutato con sto'azz de ober...scancello!
:muro: ciao
..:::M:::..
17-08-2007, 23:43
lol:D
jackal21
20-08-2007, 16:58
Ciao,sono arrivato a combattere contro il mago senza intoppi,ma ora non ho idea di come distruggerlo,avevo letto qui come si faceva,ma nn lo trovo +,qualcuno potrebbe dirmelo?
Altra domanda...io nn ho trovato nessuna domestica,mi sapreste dire dove trovarle?....e come le riconosco?
Come temevo Overlord e' inutilizzado da circa una settimana
ho chiesto aiuto ma nessuno mi ha risposto..ho eliminato 4
delle sei radici...li'....le radici delle piante di Ober....ma poi bho'
non son riuscito a trovar le altre due...etc.etc.
vabbe'mi sono dato a GRAW2 e GRAW che in confronto pigliano
un sacco meglio....anzi devo finire anche act of war.............
Brutti cattivi...nn mi avete aiutato con sto'azz de ober...scancello!
:muro: ciao
Quel livello è abbastanza incasinato :stordita: controlla comunque tutti i corsi d'acqua, non si sa mai
Ciao,sono arrivato a combattere contro il mago senza intoppi,ma ora non ho idea di come distruggerlo,avevo letto qui come si faceva,ma nn lo trovo +,qualcuno potrebbe dirmelo?
Altra domanda...io nn ho trovato nessuna domestica,mi sapreste dire dove trovarle?....e come le riconosco?
x il mago: preparati metà verdi e metà marroni, attaccalo o quando non è protetto dalla sfera o lo attacchi con i verdi quando è protetto dalla sfera verde
x le domestiche non ricordo
jackal21
21-08-2007, 00:19
ok,allora provero' con i verdi e i marroni...per ora usavo marroni quando nn era protetto e rossi,ma nn faceva una piega.
Qualcuno che mi dice dove recuperare le domestiche?
qualcuno e' riuscito a capire come farsi dare i tributi in denaro dai contadini?....io avevo capito che si poteva.
ciao
SuperFess
21-08-2007, 12:02
ciao ragazzi, anchio ci sto giocando, i serventi sembrano delle bestie che disegno.
non ho letto il topic per non incappare in spoiler...
Quello che mi fa strano è che non sia presenta una funzione mappa nel gioco.
E' così o ho perso un pezzo?
ciao ragazzi, anchio ci sto giocando, i serventi sembrano delle bestie che disegno.
non ho letto il topic per non incappare in spoiler...
Quello che mi fa strano è che non sia presenta una funzione mappa nel gioco.
E' così o ho perso un pezzo?
non c'è una mappa
jackal21
21-08-2007, 13:40
Ma le domestiche sono tutte nei pressi di baldorias,oppure anche nelle terre dei mezz'uomini e verso il castello di baldorias?
Ne ho trovate 8 tra baldorias e la zona accanto con le pecore,poi una l'ho trovata andando verso il campo schiavi dei mezz'uomini in mezzo agli alberi con 3 contadini che le facevan la guardia,ma mo l'ultima non la trovo....cmq ho riiniziato il gioco,sta volta lo voglio finire da cattivo.
ciao
Per caso qualcuno sa dove posso trovare i serventi blu?!? Ho rigirato tutto quel luogo dove ci sono le radici almeno 3 o 4 volte, ma senza i serventi blu non posso andare avanti (ne ho distrutte solo 3/6)! :rolleyes:
Io li sto cercando nei paraggi, ma non riesco proprio a trovarli... :cry: :cry: :cry:
Mi potete dare una mano?!? :help: :help: :help:
Grazie
Per caso qualcuno sa dove posso trovare i serventi blu?!? Ho rigirato tutto quel luogo dove ci sono le radici almeno 3 o 4 volte, ma senza i serventi blu non posso andare avanti (ne ho distrutte solo 3/6)! :rolleyes:
Io li sto cercando nei paraggi, ma non riesco proprio a trovarli... :cry: :cry: :cry:
Mi potete dare una mano?!? :help: :help: :help:
Grazie
non sono la, i blu li trovi al castello(o meglio nelle vicinanze), non ricordo il nome!
non sono la, i blu li trovi al castello(o meglio nelle vicinanze), non ricordo il nome!
Porc...:doh:
Tutto ho pensato tranne che potessero essere da qualche altra parte...avevo saltato solo una missione e mi sa che proprio li erano...:muro:
Grazie cmq! :D
:help: :help: :help:
Quando sono arrivato alla statua della dea madre ho spazzato i serventi marroni, la vocina diceva che la statua era cava e che praticamente si voleva fare tipo "cavallo di troia", mi ero però insospettito dal fatto che il numero dei serventi non calasse, anche dopo il filmato dell'occhio che arriva e se la porta via avevo tutti e 31 i miei serventi. Sono tornato al castello aspettando che si aprisse il portale, ho girato un pò in giro e mi son trovato un pò di energie vitali per forgiarmi l'armatura di arcanium. Non ho più una missione devo solo aspettare che si sblocchi la terra dell'occhio, c'è qualcosa da fare per farglila sbloccare o è automatico?
:help: :help: :help:
Quando sono arrivato alla statua della dea madre ho spazzato i serventi marroni, la vocina diceva che la statua era cava e che praticamente si voleva fare tipo "cavallo di troia", mi ero però insospettito dal fatto che il numero dei serventi non calasse, anche dopo il filmato dell'occhio che arriva e se la porta via avevo tutti e 31 i miei serventi. Sono tornato al castello aspettando che si aprisse il portale, ho girato un pò in giro e mi son trovato un pò di energie vitali per forgiarmi l'armatura di arcanium. Non ho più una missione devo solo aspettare che si sblocchi la terra dell'occhio, c'è qualcosa da fare per farglila sbloccare o è automatico?
le missioni nella terra dei nani le hai finite tutte?
mi sembra che la missione della statua venga attiva dopo il completamento delle missioni nanesche
le missioni nella terra dei nani le hai finite tutte?
mi sembra che la missione della statua venga attiva dopo il completamento delle missioni nanesche
Non ho nessuna missione da fare: ho saccheggiato la miniera, fatto il birrificio, sconfitto la lumacona, messo i serventi nella statua, mi si dovrebbe aprire il portale ma lo fa...
Non ho nessuna missione da fare: ho saccheggiato la miniera, fatto il birrificio, sconfitto la lumacona, messo i serventi nella statua, mi si dovrebbe aprire il portale ma lo fa...
aurelius l'hai sconfitto?
dopo il birrificio c'è un altro avamposto, dopo quest'avamposto c'è da sconfiggere aurelius. poi se non ricordo male dopo averlo sconfitto trovi una nuova locazione nel teleport della torre
Sotterranei...aiutooo
Ragazzi mi trovo nei sotterranei e non so come far arrivare i serventi rossi alla porta dove attorno c'è il blocco con il fuoco...come li porto fin li?? c'è acqua ovunque..ho provato anke a farli andare in acqua e tentare di farli salvare dei blu , ma qst ultimi nn li trasportano sull'altra sponda bensi su qll di partenza...
poi come si arriva in qll piscina dove servono i blu per distruggere uno dei nodi dell'ober??
STORMWARRIOR
26-08-2007, 15:59
Ragazzi come vi ho detto ho gia finito il gioco su 360 ma ora vorrei sbloccare tutti gli obiettivi...
Per forgiare le armi e´ vera questa (http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=2419350&postcount=362) cosa, come faccio a fare i set supremi?
Sono 32 le creature della segreta, come mai anche se le ho battute tutte non mi sblocca l´ obiettivo ''Segreta Overlord Sconfiggi tutte le Creature della Segreta''?
C´e´ una lista precisa di tutte le azioni malvagie da svolgere per finire il gioco dalla parte del male?
PS: io ho questa...
1-scelto Lucrezia al posto della sorella Vilma
2-rovinato il bosco sacro a Notteperenne
3-scelto il tesoro dei nani al posto di salvare le ragazze elfe
4-ucciso 10 elfi
5-ucciso i traditori a Baldorias
6-scatenato la rissa alla taverna Cieloterra
7-ubato la statua della Dea
8-catturato 10 ragazze di Baldorias per farle schiave
9-ucciso 10 contadini di Baldorias
ciao a tt sono nuovo di qui e avrei bisogno di sapere alcune cose
1. come si fa a nn dare al statua della dea madre agli elfi un volta trovata......
2. dove si trova il candelabro della birra dei nani
3. ho visto un immagine con il palazzo pieno di donne come si fa a portarle...(io ho solo wilma)
Spero possiamte aiutarmi graize etrom
:muro:
ciao a tt sono nuovo di qui e avrei bisogno di sapere alcune cose
1. come si fa a nn dare al statua della dea madre agli elfi un volta trovata......
2. dove si trova il candelabro della birra dei nani
3. ho visto un immagine con il palazzo pieno di donne come si fa a portarle...(io ho solo wilma)
Spero possiamte aiutarmi graize etrom
:muro:
1-secondo me c'è un bug, perchè i serventi si spostano solo se ti avvicini al portale elfico. ho provato in più modi di portarmela a casa ma non ci sono riuscito (ho provato a vedere se c'erano degli ostacoli, ho provato a uccidere gli elfi...niente)
2-il candelabro? so dirti dove si trova il bollitore di birra. affianco all'uscita, sulla sinistra, c'è un ascensore. al piano superiore trovi il bollitore
3-hai un link? che io sappia si può tenere solo una delle due che trovi (ossia wilma o l'altra di cui non ricordo il nome)
Sotterranei...aiutooo
Ragazzi mi trovo nei sotterranei e non so come far arrivare i serventi rossi alla porta dove attorno c'è il blocco con il fuoco...come li porto fin li?? c'è acqua ovunque..ho provato anke a farli andare in acqua e tentare di farli salvare dei blu , ma qst ultimi nn li trasportano sull'altra sponda bensi su qll di partenza...
poi come si arriva in qll piscina dove servono i blu per distruggere uno dei nodi dell'ober??(praticamente dove c'è la rana gigante)
aiuto sn bloccatissimo
STORMWARRIOR..dai te ke lo hai finito ...help me
1-secondo me c'è un bug, perchè i serventi si spostano solo se ti avvicini al portale elfico. ho provato in più modi di portarmela a casa ma non ci sono riuscito (ho provato a vedere se c'erano degli ostacoli, ho provato a uccidere gli elfi...niente)
2-il candelabro? so dirti dove si trova il bollitore di birra. affianco all'uscita, sulla sinistra, c'è un ascensore. al piano superiore trovi il bollitore
3-hai un link? che io sappia si può tenere solo una delle due che trovi (ossia wilma o l'altra di cui non ricordo il nome)
ok per la statua allora nn si puo
x al donna non intedo uan tra wilma o lucrezia ma della altre donne la foto l'ho vista nelle prime pag di questo topic...
http://img507.imageshack.us/my.php?image=immagineog3.jpg.
cmq se si sceglieva lucrezie ke succedeva di diverso da aver scelto wilma
- ma nel gioco bisogna essere buoni o cattivi.... ????
HELP HELP
ps ti va se ne parliamo su msn di overlord???? grazie
Sotterranei...aiutooo
poi come si arriva in qll piscina dove servono i blu per distruggere uno dei nodi dell'ober??(praticamente dove c'è la rana gigante)
aiuto sn bloccatissimo
STORMWARRIOR..dai te ke lo hai finito ...help me
che sotterranei sono? perchè durante il gioco se ne incontrano parecchi. dicci la locazione.
per la piscina, potresti postare uno screen? il gioco l'ho finito almeno 1 mese fa, non mi ricordo tutti i punti precisi :D
ok per la statua allora nn si puo
x al donna non intedo uan tra wilma o lucrezia ma della altre donne la foto l'ho vista nelle prime pag di questo topic...
http://img507.imageshack.us/my.php?image=immagineog3.jpg.
cmq se si sceglieva lucrezie ke succedeva di diverso da aver scelto wilma
- ma nel gioco bisogna essere buoni o cattivi.... ????
HELP HELP
ps ti va se ne parliamo su msn di overlord???? grazie
non mi si apre la foto. boh, vedo se è un problema momentaneo
tra lucrezia e wilma penso cambi solo il tipo di serventi che viene potenziato
devi scegliere te se essere buono o cattivo :D
certo, se vuoi aggiungimi pure, il mio contatto lo trovi nel profilo (l'ho appena aggiornato)
non mi si apre la foto. boh, vedo se è un problema momentaneo
tra lucrezia e wilma penso cambi solo il tipo di serventi che viene potenziato
devi scegliere te se essere buono o cattivo :D
certo, se vuoi aggiungimi pure, il mio contatto lo trovi nel profilo (l'ho appena aggiornato)
la foto la vedi nella prima pagina di questo topoc...basta ke via li e la vedi ci sono tt ragazze e wilma nella sala del trono....
Ps. ti ho aggiuto ma nn sei connsesso a msn
(il mio contatto fede.rei89@hotmail.it)
la foto la vedi nella prima pagina di questo topoc...basta ke via li e la vedi ci sono tt ragazze e wilma nella sala del trono....
Ps. ti ho aggiuto ma nn sei connsesso a msn
(il mio contatto fede.rei89@hotmail.it)
penso che siano le serve che devi cerare in una missione.
penso perchè io quella missione non l'ho trovata ma ho sentito qualcuno che dannava per cercarle
Richards
26-08-2007, 20:33
Buonasera a tutti, ho lo stesso problema che postò un altro utente a luglio, Karonthe. Ma ho paura che non ci sia soluzione...
Ho fatto tutto il birrificio 1, preso le due bacchette e chiamato l'ascensore. Poi non avevo tempo di continuare , sono tornato alla torre e uscito dal gioco.
Ricaricando il gioco e tornando lì l'ascensore non c'è più, alla ruota manca una solo bacchetta ma dove dovrebbero essere non ci sono più...
Mi devo rassegnare e ricominciare da zero? E soprattutto a che percentuale di gioco sarei? (vale la pena ricominciare?)
Grazie per i consigli
jackal21
26-08-2007, 20:47
Ho finito da poco il gioco con 0% di corruzione e Vilma,ora l'ho ricominciato da cattivo,vi poso dire che per giocare e gustarsi bene overlord bisogna essere pazienti e girare tutti i posti da cima a fondo,se lo si fa di fretta e' ovvio che non si trova nulla.
Per avere le domestiche in giro per la torre bisogna sbloccare la missione,in pratica bisogna diventare cattivi,non so fino a che livello,cmq io con 100% di corruzione sono andato a "dolcicolli" e mi si e' sbloccata,in pratica appena uscite dal portale un contadino dice che vi da in sacrificio una ragazza per placare la vostra ira (o qualcosa del genere),e poi da li dovete cercarne altre 9 in giro per baldorias.....vi diro',allora,1-2 sono sulla sinistra di baldorias,dove ci sono le pecore nel recinto in mezzo ai campi di grano,altre 2 le trovate andando verso il campo schiavi dei mezzuomini,appena passata la collinetta dove ci sono sopra 2-3 contadini,scendete e a destra se vi avventurate negli alberi trovate una ragazza protetta da 3 contadini(c'e' anche una zona per sacrificare i serventi per ripristinare la vita),un'altra si trova sempre in quella zona,un po + avanti (sempre protetta da 3-4 contadini)ma stando sempre fuori dal cancello del campo schiavi.....un'altra si trova tornando da li verso il portale,dove all'inizio del gioco dovevate "arrostire" i mez'uomini in mezzo all'erba,ecco,li c'e' un ponticello di pietra,la ragazza e' li vicino a una porchetta allo spiedo.....tutte le altre ragazze sono dentro la citta' di baldorias,ho elencato solo quelle un po + difficili da trovare,appunto perche' nn si trovano in citta'.
jackal21
26-08-2007, 20:49
Buonasera a tutti, ho lo stesso problema che postò un altro utente a luglio, Karonthe. Ma ho paura che non ci sia soluzione...
Ho fatto tutto il birrificio 1, preso le due bacchette e chiamato l'ascensore. Poi non avevo tempo di continuare , sono tornato alla torre e uscito dal gioco.
Ricaricando il gioco e tornando lì l'ascensore non c'è più, alla ruota manca una solo bacchetta ma dove dovrebbero essere non ci sono più...
Mi devo rassegnare e ricominciare da zero? E soprattutto a che percentuale di gioco sarei? (vale la pena ricominciare?)
Grazie per i consigli
Sei al 75% del gioco circa.....ma non hai fatto vari salvataggi in vari slot di salvataggio diversi?....io facevo cosi' per evitare di ricominciare tutto da capo nel caso di problemi.
ciao
Richards
27-08-2007, 03:51
Sei al 75% del gioco circa.....ma non hai fatto vari salvataggi in vari slot di salvataggio diversi?....io facevo cosi' per evitare di ricominciare tutto da capo nel caso di problemi.
ciao
No purtroppo non ho capito come si fa a salvare su altri slot e ho un solo salvataggio :doh:
Non c'è modo in rete di rimediare salvataggi già a un certo punto? Non so tipo qualche anima pia che mi passa la sua cartella dei salvataggi... :fiufiu:
Ricominciare sarebbe troppo, ma a sto punto vorrei finirlo :(
jackal21
27-08-2007, 09:09
No purtroppo non ho capito come si fa a salvare su altri slot e ho un solo salvataggio :doh:
Non c'è modo in rete di rimediare salvataggi già a un certo punto? Non so tipo qualche anima pia che mi passa la sua cartella dei salvataggi... :fiufiu:
Ricominciare sarebbe troppo, ma a sto punto vorrei finirlo :(
Per salvare in altri sotbasta fare "esc","opzioni","cambia slot di salvataggio" e selezioni uno dei 10 slot che ci sono,io ogni TOT di gioco cambiavo lo slot,tanto ogni volta che e selezioni uno nuovo salva automaticamente dove sei,anche senza passre dal portale e tornare alla torre.
Provero' a vedere seho un salvataggio della zona nani,ma nn mi pare,cmq ora il pc e' morto,sto aspettando scheda madre,procio e ram nuove,penso verso la fine della settimana di riuscire a dirti se ho i salvataggi.
ciao
baudo1989
27-08-2007, 13:50
[ciao...avrei bisogno di aiuto...sn bloccato cm un altro all'inizio..dai servienti rossi..cioe..nn riesco a trovarli...qlkn potrebbe aiutarmi xfavore??
jackal21
27-08-2007, 19:08
[ciao...avrei bisogno di aiuto...sn bloccato cm un altro all'inizio..dai servienti rossi..cioe..nn riesco a trovarli...qlkn potrebbe aiutarmi xfavore??
Dopo aver ucciso melvin sono sulla strada obbligatoria per arrivare al portale.
ciao
STORMWARRIOR
27-08-2007, 20:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18407660&postcount=646
Chi mi sa rispondere? XD
jackal21
28-08-2007, 09:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18407660&postcount=646
Chi mi sa rispondere? XD
Non so cosa siano i set supremi per le armi...io le ho forgiate mettendoci dentro i serventi e bon.
La storia della segrete non la sapevo,aspetto conferma come te.
Per la lista io ne avevo trovate 2,questa era la prima,mentre la 2° non me la ricordo,cmq eran sempre circa 10 punti.....io pero' parlo delle liste per avere 100% di corruzione.
ciao
Ragazzi sono fermo all'inizio dopo che uccido malvin e trovo iserventi rossi..guardo in missioni e c'e scritto..trova una donna per la torre..dove la trovo?
jackal21
31-08-2007, 18:24
Ragazzi sono fermo all'inizio dopo che uccido malvin e trovo iserventi rossi..guardo in missioni e c'e scritto..trova una donna per la torre..dove la trovo?
Entra in baldorias,vai dal ato opposto di dove entri,passi il cancello e poi da li la troverai;)
BALDORIAS..MMM SCUSA sono ancora poco orientato mi sai dire qual'è?
jackal21
01-09-2007, 08:43
BALDORIAS..MMM SCUSA sono ancora poco orientato mi sai dire qual'è?
La citta' a dolcicolli dove c'e' l'osteria....l'unica citta' abitata da umani che hai trovato fin'ora.
ciao
AH si.. fatto fatto..sono un bel pò + avanti..sono nella palude devo sbloccare i serventi blu..ma c'e quel gas verde che non mi fa passare..come faccio?
baudo1989
01-09-2007, 11:52
ciao ragazzi..ho bisogno di aiuto..sn rimasto bloccato dal mago..cioe devo ucciderlo xo nn c riesco..c mando i serventi ma nn gli fanno nnt...mi sapete dire xfavore cm si fa???thks
AH si.. fatto fatto..sono un bel pò + avanti..sono nella palude devo sbloccare i serventi blu..ma c'e quel gas verde che non mi fa passare..come faccio?
devi prima trovare i serventi verdi. li trovi nella foresta elfica
ciao ragazzi..ho bisogno di aiuto..sn rimasto bloccato dal mago..cioe devo ucciderlo xo nn c riesco..c mando i serventi ma nn gli fanno nnt...mi sapete dire xfavore cm si fa???thks
la tattica migliore è usare metà orda di serventi marroni e l'altra metà di verdi. a questo punto lo attacchi solo quando è protetto dalla bolla verde, attancandolo con i verdi ovviamente, mentre quando cade a terra lo attacchi con tutti i serventi. appena si rialza e fa partire il tornado, spostati con tutti i serventi in un luogo sicuro, tipo dove ci sono i buchi per l'evocazione. continua cosi e ricordati di non attaccarlo quando ha la bolla di altri colori perchè sennò ti muoiono tutti.
all'inizio anch'io non ce la facevo e mi sembrava impossibile, quando ho adottato questa tattica l'ho ucciso in pochi minuti
:D
devi prima trovare i serventi verdi. li trovi nella foresta elfica
MMM ci sono già stato ..dove cavolo si sono cacciati..x quello non riesco a finire la missione
baudo1989
01-09-2007, 13:08
ok...grazie mille..ora c provo..
baudo1989
01-09-2007, 13:22
ma quando si uccide il mago si finisce il gioco???:eek: :eek: :eek:
se è cosi..io c ho messo nemmeno 1 sett a finirlo!!XD
ma quando si uccide il mago si finisce il gioco???:eek: :eek: :eek:
se è cosi..io c ho messo nemmeno 1 sett a finirlo!!XD
se ci giochi tutti i giorni con costanza si finisce prima!
prima anch'io i giochi li finivo in una settimana o anche meno, adesso ho poco tempo e mi durano mesi e mesi!
jackal21
01-09-2007, 15:44
MMM ci sono già stato ..dove cavolo si sono cacciati..x quello non riesco a finire la missione
come ho detto in un precedente post,questo gioco se si fa con calma e andando in tutti i posti possibili lo si finisce senza problemi,io ho avuto solo problemi a uccidere il mago alla fine,tutte le altre cose le ho trovate "per caso",cioe' io giravo per il mondo di overlord senza cercare niente di particolare,giravo in tutti i posti per accumulare forza vitale e ricchezze e cosi' ho trovato automaticamente tutto quello che serviva a finire il gioco(esempio l'uscita sul "retro" di covo teschio l'ho trovata di super culo girando detro alle grotte per "armare" i serventi)....se lo si fa in fretta cercando giusto le cose essenziali per andare avanti rischi di arrivare a fine gioco con 30-35 serventi e 4-5 tacche di vita e mana(come ha fatto un mio amico)....io l'ho finito con 50 serventi e circa 7-8 tacche di vita e mana.....fidati,quando vai in giro con 50 serventi rossi alle spalle o 50 marroni da mandare in attacco,o un misto ra i due sei praticamente invincibile.
ciao
jackal21
01-09-2007, 15:51
Io gli ho buttato addosso i verdi quando era circondato dalla bolla verde,quando cadeva a terra gli tiravo un paio di mazzate pure io (usavo la mazza :D )......ti consiglio di fare parecchi verdi(io ne avevo 400 e qualcosa per ogni colore),cosi' stai tranquillo.
ciao
pavel1505
01-09-2007, 23:55
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè ho visto che siete gli unici che potete aiutarmi, ho letto un po di post ma non ho trovato niente anche perchè sono una trentina, vi volevo chiedere, se potreste dirmi come attivare i serventi rossi. Ho iniziato il gioco da poco e dopo averli presi(dopo Melvin)non sono riuscito ad attivarli, ho girato dappertutto, pensavo che mi uscisse qualcosa come per i marroni ma niente, come si fa?Vi ringrazio anticipatamente. Ciao
pavel1505
02-09-2007, 07:59
Jackal tu puoi darmi una mano?Puoi rispondere alla mia domanda di sopra? Grazie.
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè ho visto che siete gli unici che potete aiutarmi, ho letto un po di post ma non ho trovato niente anche perchè sono una trentina, vi volevo chiedere, se potreste dirmi come attivare i serventi rossi. Ho iniziato il gioco da poco e dopo averli presi(dopo Melvin)non sono riuscito ad attivarli, ho girato dappertutto, pensavo che mi uscisse qualcosa come per i marroni ma niente, come si fa?Vi ringrazio anticipatamente. Ciao
per poterli evocare devi trovare il loro nido e portarlo alla torre. ora non ricordo bene il posto esatto, cmq quello dei rossi si trova dalle parti di melvin
pavel1505
02-09-2007, 10:47
no li ho già trovati, ne ho 11 nella torre ma non li riesco ad evocare come faccio per i serventi marroni, come si fa? hai presente quando evochi i marroni che esce quella specie di vulcano, dovrebbe uscire ache per i rossi no? invece rimane chiuso come il verde e il blu!!come faccio?
no li ho già trovati, ne ho 11 nella torre ma non li riesco ad evocare come faccio per i serventi marroni, come si fa? hai presente quando evochi i marroni che esce quella specie di vulcano, dovrebbe uscire ache per i rossi no? invece rimane chiuso come il verde e il blu!!come faccio?
ripeto, i "vulcani" si aprono solo quando hai portato alla torre il nido dei serventi. puoi avere anche 100 serventi rossi ma se non hai il loro nido non te ne fai niente
Albius1986
02-09-2007, 16:19
Salve a tutti.. non ho trovato un search nel forum per cui mi tocca rompervi chiedendovi.........
Ma il bollitore di birra.... dov'è????
Grazie a tutti in anticipo...
bye
(EDIT) Trovato il search e mi sono risposto solo asd
jackal21
02-09-2007, 19:15
Jackal tu puoi darmi una mano?Puoi rispondere alla mia domanda di sopra? Grazie.
Non so cosa intendi per attivarli,io ho portato il nido dei rossi alla torre e poi li evocavo come faccio per i marroni dalla terra.
ciao
RAgazzi una curiosità..il tesoro che c'e sula sinistra all'inizio del gioco quello nell'acqua riesco a prenderlo dopo?perchè ho i serventi blu ma non posso scendere..
RAgazzi una curiosità..il tesoro che c'e sula sinistra all'inizio del gioco quello nell'acqua riesco a prenderlo dopo?perchè ho i serventi blu ma non posso scendere..
si. per raggiungerlo devi prendere un passaggio poco visibile che si trova subito dietro al portalle della torre iniziale. da li scendi e arrivi al laghetto
jackal21
02-09-2007, 21:40
si. per raggiungerlo devi prendere un passaggio poco visibile che si trova subito dietro al portalle della torre iniziale. da li scendi e arrivi al laghetto
Il passaggio esiste solo se lo ha gia creato abbattendo il muro,se no deve fare il giro verso il campo schiavi dei mezz'uomini e passando dietro a dove sacrifichi i serventi per aumentare la vita arrivi alla spiaggetta da dove poi si puo' prendere l'oggetto.
ciao
RAGAZzi sono fermo nelle missioni..trova la statua della dea madre. e trova il cilindro nei viali sotteranei..la statua dove sta? io i viali l' ho perlustarto
Non riesco ad uccidere Melvin...i serventi mi muoiono subito quando lui salta e rimbalza per terra...io mi allontano e cerco di colpirlo di spalle...poi lui comincia a rotolare ma mi toglie un casino di vita! come posso fare?
RAGAZzi sono fermo nelle missioni..trova la statua della dea madre. e trova il cilindro nei viali sotteranei..la statua dove sta? io i viali l' ho perlustarto
Per la statua della dea madre
hai trovato la terra dei nani??? Se l'hai trovata sei a cavallo anche se devi fare parecchia strada
Per il cilindro non mi ricordo :stordita:
Non riesco ad uccidere Melvin...i serventi mi muoiono subito quando lui salta e rimbalza per terra...io mi allontano e cerco di colpirlo di spalle...poi lui comincia a rotolare ma mi toglie un casino di vita! come posso fare?
Beh non è troppo difficile uccidere il ciccione
basta solo evitare il suo attacco rotolante...una volta che va a sbattere contro la parete rimane stordito per un pò di tempo, a quel punto lo attacchi con i serventi, dopodichè quando si riprende richiami i serventi a te. Se ti muoiono non c'è problema, ci pensi tu a mazzularlo quando è indifeso.
si l'ho trovata la terra dei nani..ho presi i 4 vagoni d'oro ucciso i nani..c'e un cancello grande a fianco della miniera ma nn me lo fa rompere..dove devo andare?è chiusa la a se la città dei nani
si l'ho trovata la terra dei nani..ho presi i 4 vagoni d'oro ucciso i nani..c'e un cancello grande a fianco della miniera ma nn me lo fa rompere..dove devo andare?è chiusa la a se la città dei nani
Ci sei andato vicino...
torna al cancello che non riesci ad aprire, vicino troverai delle bombe che puoi spostare con i tuoi serventi vicino al portone per farlo saltare in aria ;)
kunziprinete
08-09-2007, 18:07
ciao a tutti
dopo aver trovato il nido dei blu, ad un certo punto c'è un passaggio con i gaiger
dove bisognerebbe usare lo stendardo per far passare i serpenti ed azionare la manovella che fa scendere il ponte,e quindi poi il nido verra portato alla torre attraverso il portale....
ma non ho capito come fare questo passaggio
il mio omino non scende nel passaggio con i gaiger :mc:
forse è un baco del gioco
per pc ci sono delle patch ma le ho provate e non funziona lo stesso
ciao a tutti
dopo aver trovato il nido dei blu, ad un certo punto c'è un passaggio con i gaiger
dove bisognerebbe usare lo stendardo per far passare i serpenti ed azionare la manovella che fa scendere il ponte,e quindi poi il nido verra portato alla torre attraverso il portale....
ma ci passa?
se è stretto devi fare qualche azione con i serventi!
SI L'HO FATTO TROVATO LE BOMBE PER CASO PRIMA :D cmq mi manca sempre e trova il cilindro nei viali sotteranei e il cilindro di fusione di birreria..gli ho girati entrambi i posti ma niente..:cry:
ciao a tutti
Non devi andarci tu..mandaci i serventi controllandoli con lo stendardo
ciao a tutti...
Sono arrivato al secondo mostro marino che si incontra.... + precisamente nelle fogne, nn so proprio come ucciderlo.... ho delle uova bomba da raccogliere li' vicino ma se devo usarle come si usano???
grazie
ragazzi ho un dubbio..sono arrivato nella dimensione del deserto..(quella di preziosa)manca molto alla fine?ve lo chiedo perchè mi sono appena messo l'armatura arcanium ma ho usato solo 200 serventi..il miodubbio è rimango ancora nel primo mondo e mi faccio 3 mila serventi da distribuire in elmo spada e armatura oppure vado avanti tranquillo tanto ne trovo ancora?inoltre non sono ancora riuscito a prendere l'artefatto nel mare all'inizio del gioco cavolo:!!
luterofland
10-09-2007, 00:54
ragazzi ho un dubbio..sono arrivato nella dimensione del deserto..(quella di preziosa)manca molto alla fine?ve lo chiedo perchè mi sono appena messo l'armatura arcanium ma ho usato solo 200 serventi..il miodubbio è rimango ancora nel primo mondo e mi faccio 3 mila serventi da distribuire in elmo spada e armatura oppure vado avanti tranquillo tanto ne trovo ancora?inoltre non sono ancora riuscito a prendere l'artefatto nel mare all'inizio del gioco cavolo:!!
i serventi te li puoi procurare nella arena disotto al tuo castello nelle sfide con le varie creature che ai affrontato
nell'arena!!:eek: cavolo evvero non ci sono mai andato!!dove sta !?!?!?
Esploditore_di_piu_pance
10-09-2007, 23:15
I serventi che mi sono piu'simpatici sono i verdi....Gnarl dice che sono
i marroni i piu'forti ma per me sono i verdi,oltretutto son velenosi :D
Io sto'rifacendo tutto in modalita' MALVAGIO ma mi manca da trovare
le ultime 3 domestiche....dove cavolo sono??Prorpio vero cmq che ci
si deve prendere del tempo per fare i tutorial :D
Qlcuno ha chiesto come si superano i geyser?Devi azionare lo stendardo
tenere premuto il tasto shift sx e vedrai che tenendo schiacciato i tasti
del mouse lo stendardo lo muovi fino alla ruota che poi si girera' :D
Lo stesso pacco nell'attraversare la piscina di notte perenne e aziona la
ruota;si punta la ruota col tasto shift poi tieni i tasti del mouse schiacciati
e ti muovi come con un joystick :D :D Certo che dai come gioco dell'anno
lo merita....almeno solo per la sua originalita' e HUmor :read:
jackal21
11-09-2007, 08:56
I serventi che mi sono piu'simpatici sono i verdi....Gnarl dice che sono
i marroni i piu'forti ma per me sono i verdi,oltretutto son velenosi :D
Io sto'rifacendo tutto in modalita' MALVAGIO ma mi manca da trovare
le ultime 3 domestiche....dove cavolo sono??Prorpio vero cmq che ci
si deve prendere del tempo per fare i tutorial :D
Qlcuno ha chiesto come si superano i geyser?Devi azionare lo stendardo
tenere premuto il tasto shift sx e vedrai che tenendo schiacciato i tasti
del mouse lo stendardo lo muovi fino alla ruota che poi si girera' :D
Lo stesso pacco nell'attraversare la piscina di notte perenne e aziona la
ruota;si punta la ruota col tasto shift poi tieni i tasti del mouse schiacciati
e ti muovi come con un joystick :D :D Certo che dai come gioco dell'anno
lo merita....almeno solo per la sua originalita' e HUmor :read:
Ciao,qualche pagina fa ho scritto dove si trovano tutte le domestiche.
P.S. prova ad attaccare un nemico forte con 50 serventi marroni armati fino ai denti e poi con 50 serventi verdi,vedrai che con i verdi la barra della vita del nemico scende molto ma molto lentamente,con i marroni e' a zero prima che ti accorgi che lo stanno attaccando :D .
ciao
Esploditore_di_piu_pance
11-09-2007, 09:19
Ciao,qualche pagina fa ho scritto dove si trovano tutte le domestiche.
P.S. prova ad attaccare un nemico forte con 50 serventi marroni armati fino ai denti e poi con 50 serventi verdi,vedrai che con i verdi la barra della vita del nemico scende molto ma molto lentamente,con i marroni e' a zero prima che ti accorgi che lo stanno attaccando :D .
ciao
Pero' verso la fine quando stai per uccidere khan e ci sono quelle creature
che sembrano degli UFO,ho usato i marroni per far fuori le creature con il
fuoco e non sono morte ho usato i verdi e sono morte....bho' :D
jackal21
11-09-2007, 16:59
Pero' verso la fine quando stai per uccidere khan e ci sono quelle creature
che sembrano degli UFO,ho usato i marroni per far fuori le creature con il
fuoco e non sono morte ho usato i verdi e sono morte....bho' :D
Non e' questione di potenza,e' che i marroni non fanno gli attacchi furtivi alle spalle,mentre i verdi si,ed e' l'unico modo di far fuori quei mostri velocemente.
BradAnyway
12-09-2007, 10:17
:help:
esiste un elenco completo delle azioni malvage da compiere per arrivare alla corruzione completa 100% ??????
cosa c'è dopo il mago?
game over:D
SuperFess
12-09-2007, 11:29
anchio sono agli scontri finali...
volevo sapere un paio di cose..
ho letto 50 serventi, ma io ne ho max30, ho perso qualcosa?
Vorrei potenziare le armi e armatura, quanti serventi posso sacrificare senza buttarne via?
jackal21
12-09-2007, 14:22
anchio sono agli scontri finali...
volevo sapere un paio di cose..
ho letto 50 serventi, ma io ne ho max30, ho perso qualcosa?
Vorrei potenziare le armi e armatura, quanti serventi posso sacrificare senza buttarne via?
Ti sei perso 2 oggetti per aumentare i serventi e non hai l'elmo in arcanium pieno di serventi sacrificati
ciao
SuperFess
12-09-2007, 15:15
mm forse gli oggetti li ho presi, è che hol'elmo sminkio ancora!
quanti serventi devo uccidere per aumentare al max le stat?
oh cmq le voci di sto gioco sono fantastiche "uccidere uccidere" anche quelle degli attori
esiste un elenco completo delle azioni malvage da compiere per arrivare alla corruzione completa 100% ??????
Per la massima corruzione vedi qui
http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/game/932853.html
Ogni 100 serventi vale 1+ nella orda max
Sono arrivato a quota 50, non mi pare sia oltrepassabile questa soglia...
ragazzi ho 45 serventi..elmo arcanium tutto al max..volevo sapere c'e un oggetto all'inizio del gioco nel mare che non sono mai riuscito a prendere..non è che quello aumenta i serventi?
jackal21
13-09-2007, 08:30
ragazzi ho 45 serventi..elmo arcanium tutto al max..volevo sapere c'e un oggetto all'inizio del gioco nel mare che non sono mai riuscito a prendere..non è che quello aumenta i serventi?
si,e' lui
Q3A_LuC-iTA
14-09-2007, 14:12
CIAO A TUTTI!!
VORREI UN AIUTO:
Sono nel deserto, devo portare la statua della dea madre dal punto di prelevazione al punto di teletrasporto!! Ma ci sono di mezzo al passaggio due barriere di ossa!!! E il problema è che "l'occorrente x aprire il passaggio" è all'interno di esse!! CM FACCIO??? :confused: :mc: PER FAVORE AIUTATEMI! GRAZIE!
si,e' lui
ECCo mi dici come faccio a prenderlo?non ci riesco
jackal21
14-09-2007, 16:23
CIAO A TUTTI!!
VORREI UN AIUTO:
Sono nel deserto, devo portare la statua della dea madre dal punto di prelevazione al punto di teletrasporto!! Ma ci sono di mezzo al passaggio due barriere di ossa!!! E il problema è che "l'occorrente x aprire il passaggio" è all'interno di esse!! CM FACCIO??? :confused: :mc: PER FAVORE AIUTATEMI! GRAZIE!
La statua deve passare da li,ma tu puoi passare attraverso le case,nella strada principale e da li puoi prendere "il necessario" per aprire le barriere.
ciao
Ragazzi io dopo aver messo i serventi nella statua della dea madre sono tornato alla torre, ma ora sono senza quest!!!!!!
Cosa è successo? Cosa devo fare per trovare altre quest e proseguire il gioco? Rigirare tutti i luoghi mi sembra davvero senrvante.
JACK MI SARI DIRE COME prendo la statua all'inizio quella sul mare per aumentare di serventi?
jackal21
14-09-2007, 17:55
JACK MI SARI DIRE COME prendo la statua all'inizio quella sul mare per aumentare di serventi?
Fai il giro da dietro con i serventi blu,vai verso il campo prigionieri dei mezz'uomini,dietro alla roba per sacrificare i serventi c'e' un passaggio.
ciao
Ragazzi io dopo aver messo i serventi nella statua della dea madre sono tornato alla torre, ma ora sono senza quest!!!!!!
Cosa è successo? Cosa devo fare per trovare altre quest e proseguire il gioco? Rigirare tutti i luoghi mi sembra davvero senrvante.
Hai fatto tutto nella birreria dei nani?? Sei andato nel castello principale??
ho fatto la missione dove ho messo i serventi nella statua e poi usando il trasporto mi sono ritrovato sanza missioni. Dici che devo fare qualcos'altro all'interno della birreria?
ho fatto la missione dove ho messo i serventi nella statua e poi usando il trasporto mi sono ritrovato sanza missioni. Dici che devo fare qualcos'altro all'interno della birreria?
La birreria ti porta oltre la montagna. Li c'è l'ingresso al castello principale. Ci sei andato??
La birreria ti porta oltre la montagna. Li c'è l'ingresso al castello principale. Ci sei andato??
Wow, non ci ero andato, una dimenticanza.
Che rintronato!!!!
Cmq grazie mille.
RAGa sono fermo nel deserto quando devo spingere preziosa nel portale utilizzando i serventi per bloccare le strade..blocco le strade ma qeulla vola da un edificio all'altro!:mad:
luterofland
15-09-2007, 18:39
devi mettere i serventi proprio al imboccature delle strade che danno alla via principale come se fossero appena al interno del uscio di una porta
Q3A_LuC-iTA
16-09-2007, 11:50
La statua deve passare da li,ma tu puoi passare attraverso le case,nella strada principale e da li puoi prendere "il necessario" per aprire le barriere.
ciao
RINGRAZIO jackal21!!
--------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti, scusate ma proprio non riesco a capire come posso fare con quelle barriere!! Ho provato a passare attraverso le case ma non c'è via!!! :muro: qulcuno mi spiegherebbe più nel dettaglio come fare con la statua della dea madre nel deserto? e come faccio con la tipa che devo indirizzarla verso il portale ma continua a scappare?? :help:
Q3A_LuC-iTA
16-09-2007, 11:53
RAGa sono fermo nel deserto quando devo spingere preziosa nel portale utilizzando i serventi per bloccare le strade..blocco le strade ma qeulla vola da un edificio all'altro!:mad:
CIAO:
IO SONO PROPRIO LI E ANCHE IO HO IL TUO STESSO PROBLEMA!! :mad:
QUANDO TROVI IL SISTEMA PER FAVORE COMUNICALO ANCHE A ME!!!!
GRAZIE!!
CIAO:
IO SONO PROPRIO LI E ANCHE IO HO IL TUO STESSO PROBLEMA!! :mad:
QUANDO TROVI IL SISTEMA PER FAVORE COMUNICALO ANCHE A ME!!!!
GRAZIE!!
io ho bloccato le strade e sono riuscito a mandarla verso il portale!
ps: non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare!
ps2: edita la firma che è troppo grane e fuori regolamento
ciao
Q3A_LuC-iTA
16-09-2007, 12:48
io ho bloccato le strade e sono riuscito a mandarla verso il portale!
ps: non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare!
ps2: edita la firma che è troppo grane e fuori regolamento
ciao
io continuo a non capire come si fa a bloccare con i servienti la strada!! e come si spaccano le barriere di ossa!!
ps: scusami è vero!!
ps2: spero adesso vada meglio la firma xk neanche questo sapevo.
io continuo a non capire come si fa a bloccare con i servienti la strada!! e come si spaccano le barriere di ossa!!
ps: scusami è vero!!
ps2: spero adesso vada meglio la firma xk neanche questo sapevo.
Usa gli stendardi e piazza i tuoi serventi negli incroci in modo da bloccare tutte le strade secondarie. Vedrai che la tipa si frega da sola :D
Per le barriere d'ossa devi attirare gli insetti esplosivi vicino alle barriere in modo che le facciano saltare...usa i tuoi serventi per spostare le uova vicina alla barriera
Q3A_LuC-iTA
16-09-2007, 14:21
Usa gli stendardi e piazza i tuoi serventi negli incroci in modo da bloccare tutte le strade secondarie. Vedrai che la tipa si frega da sola :D
Per le barriere d'ossa devi attirare gli insetti esplosivi vicino alle barriere in modo che le facciano saltare...usa i tuoi serventi per spostare le uova vicina alla barriera
VERTEX SEI UN GRANDE!! :D Grazie mille veramente!!!! Anche se l'ho capito un momento prima che mi rispondessi!!! :fagiano: grazie comunque!! mi sei stato d igrande aiuto!! ;)
RAGAZZI sto combattendo contro il mago..ma a mala pena lo scalfisco..quali sono i punti deboli!?è immortale!
RAGAZZI sto combattendo contro il mago..ma a mala pena lo scalfisco..quali sono i punti deboli!?è immortale!
I punti deboli sono manco a dirlo le barriere che di volta in volta usa...devi usare i serventi del colore corrispondente alla barriera in modo da romperla e far cadere a terra il mago...a quel punto lo mazzuli ben bene. Ripeti questa operazione alcune volte e il mago è cotto :D
Sono arrivato ad un punto che devo far dirigere una donna verso un portale.
Mi viene detto di utilizzare i serventi per farla andare dove vogliamo noi, ma in che modo devo utilizzare i serventi? Quale tipo di serventi?
I'm nervous!!!!!!
julius1985
17-09-2007, 09:13
Scusate spero potrete aiutarmi.
Intanto una questione tecnica di funzionamento del forum:come si usa lo spoiler?????
ora 2 domande sul gioco:sono arrivato a colli dorati avendo svolto tutte le missioni di dolci colli,notteperenne,cima del firmamento o almeno non me ne segna altre...mi segnala solo "trova la statua della dea" a colli dorati.ho saccheggiato il villaggio dei nani,ho fatto la miniera d'oro,sono arrivato dove c'erano i nani ubriachi,li ho devastati e ho preso l'oggetto che c'era....ora non so come andare avanti...non trovo la strada...c'è un portone oltre la miniera ma è chiuso...non trovo altri passaggi....potete aiutarmi??????
l'altra domanda sul gioco è:ho visto nella prima pagina di questo forum che uno aveva tra le missioni "trova le domestiche".Dove e come fai ad attivare la missione?dove sono le domestiche?
Ringrazio anticipatamente chiunque avrà la cortesia di rispondermi
Q3A_LuC-iTA
17-09-2007, 10:55
Sono arrivato ad un punto che devo far dirigere una donna verso un portale.
Mi viene detto di utilizzare i serventi per farla andare dove vogliamo noi, ma in che modo devo utilizzare i serventi? Quale tipo di serventi?
I'm nervous!!!!!!
hai letto prima la risposta di Vertex? Xk pure io ero nel tuo stesso punto e non sapevo cosa fare!!! La risposta è la seguente:
Se neanche questo ti aiuta allora provo a spiegarti io. Se sapevo facevo una screenshot cavolo!!!
fammi sapere!!!
CIAO :)
ps: puoi usare qualsiasi serventi che vuoi!! Basta che li evochi, un pò x volta, a gruppi e che li piazzi con gli stendardi a gruppi!!!
Q3A_LuC-iTA
17-09-2007, 11:09
Scusate spero potrete aiutarmi.
Intanto una questione tecnica di funzionamento del forum:come si usa lo spoiler?????
ora 2 domande sul gioco:sono arrivato a colli dorati avendo svolto tutte le missioni di dolci colli,notteperenne,cima del firmamento o almeno non me ne segna altre...mi segnala solo "trova la statua della dea" a colli dorati.ho saccheggiato il villaggio dei nani,ho fatto la miniera d'oro,sono arrivato dove c'erano i nani ubriachi,li ho devastati e ho preso l'oggetto che c'era....ora non so come andare avanti...non trovo la strada...c'è un portone oltre la miniera ma è chiuso...non trovo altri passaggi....potete aiutarmi??????
l'altra domanda sul gioco è:ho visto nella prima pagina di questo forum che uno aveva tra le missioni "trova le domestiche".Dove e come fai ad attivare la missione?dove sono le domestiche?
Ringrazio anticipatamente chiunque avrà la cortesia di rispondermi
SALVE O CIAO!!! A seconda di come preferisci!
io x mia sfortuna posso solo aiutarti con il gioco. Volevo chiederti se eri andato nel birrificio: piano 1 e 2!!! Perchè poi al birrificio 1 quando entri dal villaggio se vai tutto avanti dritto c'è una porta e se guardi a sinistra c'è un portale di teletrasporto e un'ascensore!! Comunque sia x andare avanti vai oltre la porta in fondo e ti ritrovi davanti ad un altra porta! all'aperto!! si apre se ci vai vicino!! sa li in poi se hai problemi chiedi!! Poi nel villaggio se trovi una porta verso la fine che è chiusa e è bloccata da due travi di legno, e prima della porta c'è un nano con il lancia fiamme, x aprire la porta devi usare le bombe, con un servente, poste a destra della porta. Dopo tre bombe poste li appiccicate la porta si rompe!! e puoi proseguire!!!
Per la missione delle domestiche purtroppo ne so quanto te!! CAVOLO!!!
Spero di esserti stato d'aiuto e mi scuso x la confusione della mia spiegazione!!
fammi sapere!!
julius1985
17-09-2007, 12:40
ma il birrificio 1 dove lo trovo?a colli dorati o a dolci colli?????
hai letto prima la risposta di Vertex? Xk pure io ero nel tuo stesso punto e non sapevo cosa fare!!! La risposta è la seguente:
Se neanche questo ti aiuta allora provo a spiegarti io. Se sapevo facevo una screenshot cavolo!!!
fammi sapere!!!
ps: puoi usare qualsiasi serventi che vuoi!! Basta che li evochi, un pò x volta, a gruppi e che li piazzi con gli stendardi a gruppi!!!
Ho fatto come dici, ma lei passa anche dove ho posizionato i serventi fregandosene che ci sono...
julius1985
17-09-2007, 13:38
scusate come s accede al birrificio uno??????
Scusate un'info veloce: come faccio ad incrementare i miei serventi? Mi stanno finendo i marroni (i miei preferiti) e sapevo che si potevano incrementare nell'arena presente nella torre, in che modo?
julius1985
17-09-2007, 14:16
scendi le scalette che portano nell'arena.puoi combattere contro i nemici che hai già sconfitto durante il gioco e se li uccidi alcuni ti danno energia vitale.
julius1985
17-09-2007, 14:18
perfavore ditemi come si accede al birrificio che sto impazzendo
sono bloccato al punto in cui devo uccidere quelle specie di seppie volanti una azzurra e una rossa l'azzurra ok ma la rossa non so come fare . mi dice di mettere i serventi piu' in alto help me come posso fare
per entrare nel birrificio per prendere il calderone devi prendere un ascensore in legno
julius1985
17-09-2007, 20:49
per entrare nel birrificio per prendere il calderone devi prendere un ascensore in legno
e dove lo trovo esattamente l'ascensore di legno??ho girato ovunque......
sei entrato nel birrificio al primo piano?
qualche anima buona?
sono fermo ai dolcicolli con quelle sottospecie di seppie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.