View Full Version : [WWE][TNA][OFFICIAL THREAD]
Nerocielo
27-06-2007, 18:40
edit
Nerocielo
27-06-2007, 18:51
ULTIMO PPV: NO MERCY
http://www.malettidesign.com/materiale/riservato.jpg
DickValentine
27-06-2007, 19:11
Non sto seguaendo molto la WWE, però ho sentito del caso marella:D e visto pure;) Qui già se ne ha notizia o è uno spoiler?
Nerocielo
27-06-2007, 19:12
Non sto seguaendo molto la WWE, però ho sentito del caso marella:D e visto pure;) Qui già se ne ha notizia o è uno spoiler?
ummmmmm non so nulla e ti assicuro che la seguo sempre...di spoiler non so nulla per principio però, preferisco la sorpresa ;)
se però ti riferisci a Maria :sbav: FORZA SANTINO!! :ave:
Mi iscrivo con grande piacere come ho fatto anche nel vecchio thread....non è un gran periodo per il wrestling sia per la faccenda di Benoit sia per come và la wwe attualmente....è tempo che lo dico:imho da dopo backlash a oggi è il periodo più brutto che mi sia capitato di vedere e gli ultimi avvenimenti mi danno ragione....comunque "si tira avanti" in attesa di tempi migliori....
Stasera mi guardo Vengeance ;)
Ps:spero che si iscrivano anche gli utenti del vecchio thread con cui parlavo spesso :)
Nerocielo
27-06-2007, 21:28
Mi iscrivo con grande piacere come ho fatto anche nel vecchio thread....non è un gran periodo per il wrestling sia per la faccenda di Benoit sia per come và la wwe attualmente....è tempo che lo dico:imho da dopo backlash a oggi è il periodo più brutto che mi sia capitato di vedere e gli ultimi avvenimenti mi danno ragione....comunque "si tira avanti" in attesa di tempi migliori....
Stasera mi guardo Vengeance ;)
Ps:spero che si iscrivano anche gli utenti del vecchio thread con cui parlavo spesso :)
:)
si, la morte di chris è stata un bruttissimo colpo, specialmente considerando ciò che sta venendo fuori e che nella storyboard vince "era morto" (cosa che comunque ho "apprezzato" solo alla fine di raw con il "botto" della limousine: dopo era diventata una macabra farsa secondo me.....)
questo "vecchio thread" di cui parli io però non l'ho trovato: ma esiste ancora?
io vengeance l'ho visto, ti dico solo che
per me è stato un PESSIMO ppv :doh:
MaGiKLauDe
27-06-2007, 21:38
Eccomi! :D
Confermo, Vengeance è stato raccapricciante...
In questo periodo mi godo molto di più la TNA.
Nerocielo
27-06-2007, 21:41
Eccomi! :D
Confermo, Vengeance è stato raccapricciante...
In questo periodo mi godo molto di più la TNA.
ottimo, mi aiuterai a tenere aggiornato :D
ho visto il benoit tribute, mi manca mezzoretta alla fine.....quello con burke è il suo ultimo incontro giusto?
MaGiKLauDe
27-06-2007, 21:50
Esatto.
Io ne ho visto un pezzo, poi mi sono fermato. Non so, ora non so che pensare.
Nerocielo
27-06-2007, 21:56
Esatto.
Io ne ho visto un pezzo, poi mi sono fermato. Non so, ora non so che pensare.
io sto finendo ora di vederlo.....cazzo ci sono cm punk ed edge in lacrime, non riescono quasi a parlare.....
il wrestler non si discute, ed è anche questo che fa pensare tanto... sull'uomo aspetto risposte come tutti sui tantissimi interrogativi che ci sono.....
e dopo mi vedo anche la ecw, sono molto curioso di vedere cosa fanno/dicono....
passano le immagini di chris & eddy, insieme.......... :(
e ora mi vedo WM XX....che match cazzo.......però ammetto che IO sono veramente triste per la scomparsa di Chris.....
Nerocielo
27-06-2007, 23:24
ho finito ora di vedere ecw di martedi: inizia con una dichiarazione freddissima e secca di Vince che dice che "alla luce dei fatti venuti alla luce, il nome di benoit non verrà nominato. I nostri atleti continueranno a fare ciò che sanno fare meglio: intrattenervi". E infatti nessuno ha nominato benoit, se non il pubblico (se ho sbagliato a capire ditemelo) che cantava "we want benoit" durante il match di cm punk vs burke (grande cmpunk :yeah: )
che dire....ciò che si dice sempre in questi casi.....
http://www.avatune.com/pics/200205212.jpg
si, la morte di chris è stata un bruttissimo colpo, specialmente considerando ciò che sta venendo fuori e che nella storyboard vince "era morto" (cosa che comunque ho "apprezzato" solo alla fine di raw con il "botto" della limousine: dopo era diventata una macabra farsa secondo me.....)
questo "vecchio thread" di cui parli io però non l'ho trovato: ma esiste ancora?
io vengeance l'ho visto, ti dico solo che
per me è stato un PESSIMO ppv :doh:
Penso di sì,però chissà dov'è finito.....
Confermo che Vengeance ha fatto pena....triste il momento in cui il pubblico ignaro di tutto comincia a cantare "we want benoit" nel match di cm punk...
Nerocielo
28-06-2007, 13:10
Penso di sì,però chissà dov'è finito.....
Confermo che Vengeance ha fatto pena....triste il momento in cui il pubblico ignaro di tutto comincia a cantare "we want benoit" nel match di cm punk...
eh ma tu l'hai visto sapendo cosa era successo: pensa a me e ad altri che invece han visto vengeance non essendo a conoscenza della cosa. Ho visto vengeance lunedi sera, e quando han fatto il match di cmpunk e nitro ero cosi :eek: :(
e anche io "cantavo" "we want benoit".....
cmq ppv dimmmerd, le cinture sono andate a chi non sarebbero mai dovute andare
Nerocielo
28-06-2007, 15:49
ecco l'annuncio di cui vi parlavo di Vince l'altra sera in ECW:
The following message from Vince McMahon aired at the beginning of Tuesday's ECW on Sci Fi:
Last night on Monday Night Raw, the WWE presented a special tribute show, recognizing the career of Chris Benoit. However, now some 26 hours later, the facts of this horrific tragedy are now apparent. Therefore, other than my comments, there will be no mention of Mr. Benoit tonight. On the contrary, tonight's show will be dedicated to everyone who has been affected by this terrible incident. This evening marks the first step of the healing process. Tonight, the WWE performers will do what they do better than anyone else in the world – entertain you.
Watch Vince McMahon's message. (http://www.wwe.com/inside/news/chairmanbenoit)
Nerocielo
29-06-2007, 01:56
La WWE ha deciso di togliere dal mercato la maglietta "I did it", creata appositamente per la storyline che vedeva Vince McMahon assassinato alla fine di una puntata di Monday Night RAW.
La decisione è stata, giustamente, presa dopo i terribili fatti di Chris Benoit.
Fonte: 24wrestling.com
era ora:rolleyes:
Nerocielo
29-06-2007, 01:57
Bret "The Hitman" Hart, ex campione mondiale WWE e WCW la cui famiglia aveva introdotto e cresciuto Chris Benoit nel mondo del wrestling, ha detto la sua sulla tragedia che ha visto protagonista il Canadian Crippler.
"Non posso immaginare cosa possa portare un uomo a compiere una tale azione" ha esordito Bret, "e la cosa triste è che io non avevo mai visto Chris perdere la sua compostezza e arrabbiarsi. Era una persona forte, un bravo ragazzo, e ciò che ha compiuto era l'ultima cosa che potevi aspettarti da uno come Chris Benoit".
Source: Wrestling Observer
:(
Nerocielo
29-06-2007, 01:58
L'Atlanta-Journal Constitution ha riportato oggi che Chris Benoit riceverà una sepoltura in forma privata nel suo nativo Canada, mentre sua moglie Nancy e suo figlio Daniel saranno cremati in Florida, da dove proveniva Nancy. I funerali di Nancy e Danuel si terranno a Dayton Beach, Florida, dove risiede la sua famiglia.
Source: PwInsider
Nerocielo
29-06-2007, 12:01
Stasera ci sarà Raw, così finalmente vedremo effettivamente che linea ha deciso di adottare la WWE per quanto riguarda i suoi show.
Sono molto curioso di vedere anche zona wrestling.
In questio giorni non ho avuto molto tempo per stare aggiornato, che sappiate ci sono delle novità sul caso?
Non c'è Raw stasera...leggi un pochino questo thread che alcune news erano state messe ;)
L'ho letto tutto.
Ma sarà l'ora, il fatto che ho letto tutto di corsa ecc...ma non ho ben capito.
Ci sarà Vince che farà un discorso e poi una serie di collage di puntate di raw, oppure il discorso di Vince e gli incontri senza storyline?
Oppure una delle due senza però l'intervento di Vince e quindi, della WWE?
Sorry
:coffee:
a seconda che hai detto :D
No a parte gli scherzi,in america lunedì a raw è andato in onda il discorso di vince ad arena vuota e poi una selezione dei migliori video di Benoit....però da noi non arriverà nulla di tutto ciò perchè la federazione,quando ha saputo i risvolti della vicenda,ha deciso di non diffondere le registrazione alle tv mondiali,quindi su sky se non mi sbaglio faranno un collage delle ultime puntate di raw solamente per occupare lo spazio televisivo...nei prossimi giorni poi ci saranno ecw e smackdown con il discorso di scuse di McMahon e gli incontri senza storyline.
You got it? :D
yesse...:)
Grazie mille, anche se non mi sarebbe dispiaciuo vedere la versione che è andata in onda negli Stati Uniti.
Inoltre mi stò quasi pentendo di non aver visto il PPV, ma ero troppo deluso/arrabbiato/triste
Vengeance??No guarda evitalo pure...
Si, ho saputo che è tranquillamente evitabile, come la maggior parte degli ultimi ppv wwe :rolleyes:
Però che ci vuoi fare ormai li guardo quasi tutti.
Anche se nel giro di 12 mesi hanno aumentato il prezzo del 50% :incazzed:
Vengeance puoi guardarlo o no, cambia poco fidati :sofico:
Raw ti consiglio se riesci di guardare la versione americana perchè è molto interessante, e anche la puntata di martedi della ECW (io le vedo il giorno dopo che sono andate in onda in USA.)
Si, ho saputo che è tranquillamente evitabile, come la maggior parte degli ultimi ppv wwe :rolleyes:
Però che ci vuoi fare ormai li guardo quasi tutti.
Anche se nel giro di 12 mesi hanno aumentato il prezzo del 50% :incazzed:
Anche io li guardo tutti non c'è cazzo...come ho detto imho da dopo Backlash a oggi è forse il periodo peggiore in wwe che ricordo...l'unica è avere pazienza e sorbirsi anche i ppv brutti....
Nerocielo
29-06-2007, 12:31
Anche io li guardo tutti non c'è cazzo...come ho detto imho da dopo Backlash a oggi è forse il periodo peggiore in wwe che ricordo...l'unica è avere pazienza e sorbirsi anche i ppv brutti....
idem, che siano brutti o belli li vedo tutti, anche perchè non posso giudicare finchè non li ho visti :sofico: :D
ammetto però che ultimamente ci sono tante delusioni nei ppv, basta vedere vengeance e le cinture che ha assegnato :doh: :doh:
ShadowX84
29-06-2007, 13:23
Vengeance puoi guardarlo o no, cambia poco fidati :sofico:
Raw ti consiglio se riesci di guardare la versione americana perchè è molto interessante, e anche la puntata di martedi della ECW (io le vedo il giorno dopo che sono andate in onda in USA.)
Eccomi, mi sposto di qua anch'io.
Come potrei fare per poter vedere la puntata della versione americana di RAW ed anche quella della ECW?
Ragazzi vediamo di creare un thread dignitoso ok?
E non cadiamo nelle provocazioni che sicuramente prima o dopo arriveranno.
;)
Nerocielo
29-06-2007, 13:24
L'ho letto tutto.
Ma sarà l'ora, il fatto che ho letto tutto di corsa ecc...ma non ho ben capito.
Ci sarà Vince che farà un discorso e poi una serie di collage di puntate di raw, oppure il discorso di Vince e gli incontri senza storyline?
Oppure una delle due senza però l'intervento di Vince e quindi, della WWE?
Sorry
:coffee:
nella versione che passerà su sky se ho ben capito ci sarà un collage, mentre nella puntata di RAW trasmessa in america in diretta c'erano gli spalti vuoti e Vince sul ring che ricordava Benoit, e infatti la puntata è stata rinominata "Benoit Tribute"....Il giorno dopo nella puntata ECW ha fatto la dichiarazione che ho riportato sopra ;)
IO mi baso sulla versione originale americana, quindi mi sa che sono un pò avanti :D :D
Nerocielo
29-06-2007, 13:25
Come potrei fare per poter vedere la puntata della versione americana di RAW ed anche quella della ECW?
;)
ci sono dei siti apposta che a pagamento rilasciano link da cui scaricare le puntate.....altrimenti animali da soma e rete ti saranno ottimi amici :sofico:
le provocazioni lasciamole cadere sin da subito ;)
Nerocielo
29-06-2007, 13:37
sul sito wwe han già tolto tutto quello che riguardava benoit :rolleyes:
io direi che finchè non ci saranno giudizi definitivi non dobbiamo parlarne, sarebbero proprio "parole al vento"
invece potremmo parlare di lei:
http://www.popstarsplus.com/images/MichelleMcCoolPicture.jpg
:sbav: :sbav:
o di lei:
http://women.rajah.com/images/divas/profilemaria.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
le mie divas preferite :D :D :sbav:
ShadowX84
29-06-2007, 13:46
sul sito wwe han già tolto tutto quello che riguardava benoit :rolleyes:
io direi che finchè non ci saranno giudizi definitivi non dobbiamo parlarne, sarebbero proprio "parole al vento"
Concordo.
Per quanto riguarda gli animali da soma...che tu ci creda o no, tendo ad evitare visto che mi collego dal'ufficio, quindi niente zozzerie illegali (più o meno :fiufiu: ) nei miei computer.
Quei link a pagamento eventualmente sarebbero legali o anche li....nada?
Per quanto riguarda le divas: complimenti ottima scelta ;)
Maria è senza dubbio una delle mie preferite. Ma credo che anche la McCool la dovrò rivalutare molto ma molto attentamente.
P.s.: Si sà che fine abbia fatto la regina delle ring announcer? (Lilian Gacia;))
Nerocielo
29-06-2007, 13:51
Concordo.
Per quanto riguarda gli animali da soma...che tu ci creda o no, tendo ad evitare visto che mi collego dal'ufficio, quindi niente zozzerie illegali (più o meno :fiufiu: ) nei miei computer.
Maria è senza dubbio una delle mie preferite. Ma credo che anche la McCool la dovrò rivalutare molto ma molto attentamente.
P.s.: Si sà che fine abbia fatto la regina delle ring announcer? (Lilian Gacia;))
il sito a pagamento è legale credo proprio di si, non per nulla paghi...maggiori dettagli dovresti chiederli a Magiklaude ;)
michelle e maria spaccanobbrutto :sbav: :sbav:
su Lilian hai ragione è sparita come spariscono i wrestler quando si infortunano, ma non ti so dire nulla purtroppo :boh:
grande lilian :sbav:
ohhhh finalmente si torna a parlare di wrestling.
per adesso dico solo che sono contento per il "nostro" Marella, la cui carriera è iniziata proprio sotto i miei occhi a Milano :D
Nerocielo
29-06-2007, 14:02
per adesso dico solo che sono contento per il "nostro" Marella, la cui carriera è iniziata proprio sotto i miei occhi a Milano :D
certo, ho aperto il 3D apposta ;) :read: :cool:
grande santino :D :D :D io all'inizio pensavo fosse una "farsa" e invece .... :D
io sono di MI ma purtroppo non sono potuto andare :( :cry: :cry: :cry:
e notare come santino, da bravo italiano buongustaio, si sia buttato subito su Maria :asd: :mad: :mad:
e quando l'ha messa nel :ciapet: a Master!! :ave: :ave: :ave: che godere!!
che poi Master per me potrebbe essere un buon wrestler, molto fisico, ma finchè non la pianta con sta kaiser di masterlock non andiamo avanti :asd:
E finalmente il 1° degli utenti storici :D
Cominciavo a preoccuparmi di non vedere più nessuno....
Lo metto qui ma se è più inerente all'altro thread sposto:
Italia 1 abbandona il wrestling
29 Jun 2007
La tragedia che ha coinvolto il lottatore di wrestling Chris Benoit, reo - stando alle prime indagini - di aver ucciso la moglie e il figlio di 7 anni per poi togliersi la vita, ha scosso l'intero mondo del wrestling e non solo.
Tutti i media nazionali ed internazionali hanno trattato l'argomento e buona parte di essi hanno puntato il dito contro l'intero circus dello sport entertainment più popolare al mondo, il wrestling targato WWE.
Anche in Italia si risente del tragico evento di Atlanta: Italia 1 ha da poco annunciato che non trasmetterà più i prodotti WWE sul suo canale a partire da questa domenica, «nel rispetto del pubblico dei più piccoli che non può correre il rischio di confondere la realtà con la fantasia», come si legge nel comunicato.
A tal proposito si è espresso anche il direttore di rete, Luca Tiraboschi, che ha spiegato: “finchè si trattava di “botte” tra personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, tutto funzionava nei giusti canoni dello spettacolo e del divertimento. Quando poi la cronaca nera più efferata contamina la nostra proposta, allora Italia uno non ci sta più.”
Se Italia 1 si tira indietro, lo stesso passo non lo fa Sky, che stasera trasmetterà una puntata speciale di Zona Wrestling, alle 19.30 su Sky Sport 2, incentrata su un ricordo di basso profilo a Chris Benoit, senza alcuna immagine, solo qualche sua foto ed un ricordo di Michele Posa.
A seguire, come ogni venerdì, le puntate settimanali di Raw (stasera uno speciale sui match più belli nei PPV degli ultimi anni) e la conseuta edizione della ECW.
Per gli appassionati che volessero vedere quanto succederà a Smackdown, sarà necessario sintonizzarsi martedì 3 Luglio alle 19.30 su Sky Sport 2 per lo show di recap, WWE Experience.
Imho è una cosa grave,non per me che comunque lì non lo seguivo ma in generale per il wrestling in Italia
Decisione quantomeno pessima.Tra l'altro non so come la prenderà la WWE,mi pare che volesse uno show in chiaro in Italia.Sarebbe bastato non nominare Benoit e finita lì,tanto quello che è successo lo sanno tutti
Nerocielo
29-06-2007, 17:55
Lo metto qui ma se è più inerente all'altro thread sposto:
Italia 1 abbandona il wrestling
29 Jun 2007
La tragedia che ha coinvolto il lottatore di wrestling Chris Benoit, reo - stando alle prime indagini - di aver ucciso la moglie e il figlio di 7 anni per poi togliersi la vita, ha scosso l'intero mondo del wrestling e non solo.
Tutti i media nazionali ed internazionali hanno trattato l'argomento e buona parte di essi hanno puntato il dito contro l'intero circus dello sport entertainment più popolare al mondo, il wrestling targato WWE.
Anche in Italia si risente del tragico evento di Atlanta: Italia 1 ha da poco annunciato che non trasmetterà più i prodotti WWE sul suo canale a partire da questa domenica, «nel rispetto del pubblico dei più piccoli che non può correre il rischio di confondere la realtà con la fantasia», come si legge nel comunicato.
A tal proposito si è espresso anche il direttore di rete, Luca Tiraboschi, che ha spiegato: “finchè si trattava di “botte” tra personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, tutto funzionava nei giusti canoni dello spettacolo e del divertimento. Quando poi la cronaca nera più efferata contamina la nostra proposta, allora Italia uno non ci sta più.”
Se Italia 1 si tira indietro, lo stesso passo non lo fa Sky, che stasera trasmetterà una puntata speciale di Zona Wrestling, alle 19.30 su Sky Sport 2, incentrata su un ricordo di basso profilo a Chris Benoit, senza alcuna immagine, solo qualche sua foto ed un ricordo di Michele Posa.
A seguire, come ogni venerdì, le puntate settimanali di Raw (stasera uno speciale sui match più belli nei PPV degli ultimi anni) e la conseuta edizione della ECW.
Per gli appassionati che volessero vedere quanto succederà a Smackdown, sarà necessario sintonizzarsi martedì 3 Luglio alle 19.30 su Sky Sport 2 per lo show di recap, WWE Experience.
Imho è una cosa grave,non per me che comunque lì non lo seguivo ma in generale per il wrestling in Italia
pesantissima come cosa, sia a livello mediatico che di semplice programmazione!! :eek:
Nerocielo
29-06-2007, 17:56
Decisione quantomeno pessima.Tra l'altro non so come la prenderà la WWE,mi pare che volesse uno show in chiaro in Italia.Sarebbe bastato non nominare Benoit e finita lì,tanto quello che è successo lo sanno tutti
quotissimo!
Nerocielo
29-06-2007, 19:47
Mav80 mi è venuta in mente una cosa, magari mi confermi/smentisci.
IO vedo le puntate il giorno dopo la messa in onda, VOI/ALTRI seguono su sky/mediaset....IN TEORIA io farei spoiler, in quanto mi sembra ci siano 4-5 giorni di differenza comunque....confermi/smentisci? :)
i commenti per esempio sulla puntata di SD di stasera io li farei domani....su sky se non erro la dovreste vedere martedi giusto?
:eek:
che onore! grazie!
no io ci sono sempre. peccato che vedo sd quasi mai (visti gli orari, e adesso mai più visto italia1) e raw sempre meno perchè chi mi invitava a vederlo ha cambiato casa :(
però mi vedo i ppv e leggo spesso il sito ufficiale.
IO vedo le puntate il giorno dopo la messa in onda, VOI/ALTRI seguono su sky/mediaset....IN TEORIA io farei spoiler, in quanto mi sembra ci siano 4-5 giorni di differenza comunque....confermi/smentisci? :)
i commenti per esempio sulla puntata di SD di stasera io li farei domani....su sky se non erro la dovreste vedere martedi giusto?
il thread precedente indicava come spoiler quello che veniva raccontato prima della messa in onda in Italia, quindi teoricamente è spoiler.
ma visto che ormai su Italia1 non lo faranno più, puoi anche dirmi magari in pvt come fai a vedere le puntate il giorno dopo così ne parliamo tranquilli :)
tra l'altro, adesso che ci penso, Benoit era passato all'ecw, quindi su sd non lo si sarebbe visto comunque. boh... il solito bigottismo immagino... non ho neppure voglia di commentare.
Nerocielo
29-06-2007, 20:00
che onore! grazie!
no io ci sono sempre. peccato che vedo sd quasi mai (visti gli orari, e adesso mai più visto italia1) e raw sempre meno perchè chi mi invitava a vederlo ha cambiato casa :(
però mi vedo i ppv e leggo spesso il sito ufficiale.
ciao parroco :) :mano:
Su SD e RAW ti aggiorno io tranquillo :D :D :asd:
Nerocielo
29-06-2007, 20:02
il thread precedente indicava come spoiler quello che veniva raccontato prima della messa in onda in Italia, quindi teoricamente è spoiler.
ma visto che ormai su Italia1 non lo faranno più, puoi anche dirmi magari in pvt come fai a vedere le puntate il giorno dopo così ne parliamo tranquilli :)
tra l'altro, adesso che ci penso, Benoit era passato all'ecw, quindi su sd non lo si sarebbe visto comunque. boh... il solito bigottismo immagino... non ho neppure voglia di commentare.
per i metodi ho scritto un post più su, prima di michelle e maria :D :sofico: :sbav:
se hai domande chiedi pure ;)
bene/male che non lo fanno su italia1, io potrò commentare ma mi spiace per voi che non lo vedrete. Però SKY continua a trasmettere, per questo chiedevo.
Su Benoit poco da dire, se vedi sul sito wwe è praticamente sparito.......No comment per ora, esatto ;)
Secondo me già da tempo volevano darci un taglio visto in che orari hanno messo le puntate e lo sgonfiarsi della speculazione, il caso Benoit è solo una scusa secondo me, prima o poi lo avrebbero fatto comunque con un'altra storia come ad esempio gli ascolti.
P.S. Parlano di tutelare i bambini...:rolleyes:
Nerocielo
29-06-2007, 21:38
Secondo me già da tempo volevano darci un taglio visto in che orari hanno messo le puntate e lo sgonfiarsi della speculazione, il caso Benoit è solo una scusa secondo me, prima o poi lo avrebbero fatto comunque con un'altra storia come ad esempio gli ascolti.
P.S. Parlano di tutelare i bambini...:rolleyes:
mi spiace per voi, evidentemente il wrestling su mediaset è poco seguito :boh:
strano perchè io ho iniziato proprio da mediaset a vedere il wrestling....
Balle,Italia1 ha un contratto,ora pagherà la penale.E li sfido a trovare un programma che porta gli stessi ascolti a quell'ora.
VOTATE AL SONDAGGIO DEL CORRIERE
http://www.corriere.it/appsSondaggi/pages/corriere/d_1058.jsp
Grazie
Nerocielo
29-06-2007, 21:52
Balle,Italia1 ha un contratto,ora pagherà la penale.E li sfido a trovare un programma che porta gli stessi ascolti a quell'ora.
VOTATE AL SONDAGGIO DEL CORRIERE
http://www.corriere.it/appsSondaggi/pages/corriere/d_1058.jsp
Grazie
votato NO ovviamente
No 51.4%
Sì 48.6%
Numero Votanti: 2429
peccato sia solo un sondaggio...non c'è modo di fare una petizione on-line?
votato NO ovviamente
No 51.4%
Sì 48.6%
Numero Votanti: 2429
peccato sia solo un sondaggio...non c'è modo di fare una petizione on-line?
Ci sarà sicuramente,la notizia è abbastanza fresca.Possiamo comunque cominciare a scrivere direttamente a Italia1
MaGiKLauDe
30-06-2007, 20:12
Eccomi. Allora, i siti a pagamento sono anch'essi illegali. Per ogni ulteriore chiarimento, meglio parlarne in PM.
Ora vado a vedermi l'ultimo Impact!, a dopo. ;)
Nerocielo
30-06-2007, 20:14
Eccomi. Allora, i siti a pagamento sono anch'essi illegali. Per ogni ulteriore chiarimento, meglio parlarne in PM.
ecco il "mio uomo TNA" :flower: :boxe:
io invece più tardi mi vedo SD di ieri ;)
A proposito di TNA,come va il grande Abyss?E AJ Styles è ancora heel?Non seguo da un po la TNA,c'è stato un periodo che mi annoiava.Voglio Abyss vs Sabu!
Nerocielo
30-06-2007, 22:48
ecco a voi un riassuntino di Smackdown di ieri:
iniziamo con il dire che per una assenza di teddy long, vichy è la manager di SD per questa sera... :doh:
e CREDO che questa puntata di SD sia una puntata "mista" con anche gli atleti di RAW in quanto sappiamo che lunedi RAW non è andato in onda.....
- Ric Flair vs Carlito: vince ric con la sua figura 4 :D
- matt hardy vs lance cade: vince matt hardy
- triple triad match per il cruiserw: chavo vs funaki vs haas.....vince chavo che si riconferma campione :rolleyes: :muro: :muro:
- deuce&domino vs crime time: match non valido per il titolo, vincono d&d, cmq bel match, e alla fine crime time hanno rubato l'auto a d&d :D
- kane vs mvp :D : match non valido per il titolo, vince Kane. Alla chokeslam non si scampa :D :D :D "PURE POWER!!"
- mickie james vs victoria: ci sono delle volte che mickie mi fa veramente un sesso assurdo, e oggi era una di queste :sbav: :sbav: completino azzurrino e reggiseno nero, il tutto in bella mostra...molto aggressiva, sarà stato questo :oink: ah si ha vinto lei :D :sofico:
- Eugene :doh: vs great khali: :asd: 3 manate di khali e match finito: qualcuno aveva dubbi in proposito? :asd:
- ed eccoci al MAIN EVENT: BATISTA VS EDGE. Match non per il titolo, in quanto Batista ha perso ogni possibilità di sfidare edge per il titolo a Vengeance. Match interessante, per la maggior parte è stato "il massacro di edge", che alla fine tenta di fregare batista con la sua spare ma batista salta, se lo piazza in mezzo alle gambe e vai di batistabomb :D :sofico: e alla fine alza il titolo.....effettivamente dovrebbe essere lui il campione....
Ancora Flair-Carlito??Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro:
Nerocielo
30-06-2007, 23:08
Ancora Flair-Carlito??Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro:
:stordita: effettivamente.....ma credo (e spero anche io come te) che fosse l'ultimo match, in quanto ora ric è a sd mentre carlitttttto è rimasto a raw ;)
MaGiKLauDe
01-07-2007, 09:31
A proposito di TNA,come va il grande Abyss?E AJ Styles è ancora heel?Non seguo da un po la TNA,c'è stato un periodo che mi annoiava.Voglio Abyss vs Sabu!
L'ultimo Impact! è stato migliore di Vengeance! :asd:
Abyss è tornato, libero da Mitchell, e più incazzato che mai dopo il pestaggio di un paio di mesi fa, operato da Christian e la sua gang, che gli è costato 60 punti di sutura (veri, non in storyline!!).
Nell'ultimo ppv ha fatto un signor hardcore match con Tyson Tomko. Lo stesso Tomko si sta rivelando un gran personaggio, con molto più spessore rispetto all'anonima bodygurda della WWE; potrebbe scapparci un nuovo Batista, se gestito bene. ;) AJ è sempre heel, anche se decisamente votato al comedy: i suoi promo con "The istant classic" Christian Cage sono già leggenda! :D
Abyss è tornato, libero da Mitchell, e più incazzato che mai dopo il pestaggio di un paio di mesi fa, operato da Christian e la sua gang, che gli è costato 60 punti di sutura (veri, non in storyline!!).
Nell'ultimo ppv ha fatto un signor hardcore match con Tyson Tomko. Lo stesso Tomko si sta rivelando un gran personaggio, con molto più spessore rispetto all'anonima bodygurda della WWE; potrebbe scapparci un nuovo Batista, se gestito bene. ;) AJ è sempre heel, anche se decisamente votato al comedy: i suoi promo con "The istant classic" Christian Cage sono già leggenda! :D
Ah,ottimo!Grazie!
Nerocielo
01-07-2007, 12:06
60 punti di sutura VERI???? STI CAZZI!!! :eek: :eek:
Nerocielo
01-07-2007, 12:43
ragazzi certo che siamo proprio pochi a tenere su questo 3D :(
speravo ci fosse più partecipazione: ma il wrestling qui in italia è cosi poco seguito e/o apprezzato? :(
nonostante il commento pessimo e i tagli, SD su rete pubblica era una enorme vetrina per il wrestling. senza quello credo che l'interesse scemerà presto e purtroppo ci perderemo anche noi (vedi le puntate ufficiali di SD e RAW a Milano che magari non faranno più).
un amico mi fa notare questo (http://www.wwe.com/superstars/smackdown/kingleonidas/bio/).
adesso sono davvero curioso.
Nerocielo
01-07-2007, 22:16
un amico mi fa notare questo (http://www.wwe.com/superstars/smackdown/kingleonidas/bio/).
cioè??? :confused:
re leonida a SD?? non capisco :confused:
Nerocielo
02-07-2007, 02:26
nonostante il commento pessimo e i tagli, SD su rete pubblica era una enorme vetrina per il wrestling. senza quello credo che l'interesse scemerà presto e purtroppo ci perderemo anche noi (vedi le puntate ufficiali di SD e RAW a Milano che magari non faranno più).
:(
Ma in teoria è spoiler tutto ciò che viene detto prima che sia trasmesso in italia...ci si può mettere d'accordo e vedere cosa fare...io terrei come riferimento sky così tagliamo la testa al toro....
oh cazzo
Ma in teoria è spoiler tutto ciò che viene detto prima che sia trasmesso in italia...ci si può mettere d'accordo e vedere cosa fare...io terrei come riferimento sky così tagliamo la testa al toro....
ok, quindi dal venerdì sera per parlare di RAW e martedì sera (giusto?) per SD!.
i ppv mi pare che la wwe li trasmetta in diretta, o no?
oh cazzo
:asd:
melomanu
02-07-2007, 09:51
Ad essere precisi, un thread già c'era
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1446297
e se non ricordo male, ce ne stava uno anche da prima.
ok, quindi dal venerdì sera per parlare di RAW e martedì sera (giusto?) per SD!.
Per Raw e Smack va bene,io direi così....
Per i ppv sì sky li manda in diretta però quanti li vedono alle 2 di mattina? :D
Personalmente io solo Wrestlemania e la Rumble :sofico:
Gli altri guardo le repliche...si potrebbe cominciare a parlarne dal giovdì tipo...
ShadowX84
02-07-2007, 10:39
Per Raw e Smack va bene,io direi così....
Per i ppv sì sky li manda in diretta però quanti li vedono alle 2 di mattina? :D
Personalmente io solo Wrestlemania e la Rumble :sofico:
Gli altri guardo le repliche...si potrebbe cominciare a parlarne dal giovdì tipo...
Concordo.
Vista la dipartita di SD! da Italia1 sarei per commentare solo dopo la messa in onda su Sky, sia le puntate dei vari roster che dei PPV.
Scusate se non frequento con assiduità ragazzi, ma ultimamente di tempo libero ne ho veramente poco.
Piccola curiosità: Secondo voi quante possibilità ci sono che Sky si prenda in carico anche la massa in onda di SD?
Non mi dispiacerebbe, anche se ovviamente non bisogna dimenticaare che gli show del roster blu sono trasmessi in chiaro in tutto il mondo.
Voi che ne dite?
Concordo.
Vista la dipartita di SD! da Italia1 sarei per commentare solo dopo la messa in onda su Sky, sia le puntate dei vari roster che dei PPV.
Scusate se non frequento con assiduità ragazzi, ma ultimamente di tempo libero ne ho veramente poco.
Piccola curiosità: Secondo voi quante possibilità ci sono che Sky si prenda in carico anche la massa in onda di SD?
Non mi dispiacerebbe, anche se ovviamente non bisogna dimenticaare che gli show del roster blu sono trasmessi in chiaro in tutto il mondo.
Voi che ne dite?
Imho altissima probabilità...magari non nel breve ma prima o poi sì...
ShadowX84
02-07-2007, 11:28
Imho altissima probabilità...magari non nel breve ma prima o poi sì...
Già, è quello che credo.
Certo che dopo potrebbe diventare un bel impegno riuscire a seguire tuttu gli show.:)
Chissà, magari i due commentatori potrebbero Salvatore Torrisi e l'altro (del quale adesso mi sfugge il nome:p )
Oppure lasciare la ECW a quest'ultimi gli altri due roster a Franchini e Posa.
P.S.: Veramente notevola la puntata di zona wrestling di venerdi.
Già, è quello che credo.
Certo che dopo potrebbe diventare un bel impegno riuscire a seguire tuttu gli show.:)
Chissà, magari i due commentatori potrebbero Salvatore Torrisi e l'altro (del quale adesso mi sfugge il nome:p )
Oppure lasciare la ECW a quest'ultimi gli altri due roster a Franchini e Posa.
P.S.: Veramente notevola la puntata di zona wrestling di venerdi.
E' quello che pensavo....magari acquistano Smack e lo danno da commentare agli altri 2...non ho visto zona wrestling venerdì cosa hanno fatto?posa ha detto qualcosa?link?
ShadowX84
02-07-2007, 11:47
E' quello che pensavo....magari acquistano Smack e lo danno da commentare agli altri 2...non ho visto zona wrestling venerdì cosa hanno fatto?posa ha detto qualcosa?link?
Link...ehm...no :stordita:
Fare non hanno fatto nulla.
C'è stato un monologo di Posa di circa 10 minuti, discretamente razionale e abbastanza imparziale, ha ribadito quella che sarà la linea della redazione wrestling di sky, ed ha letto l'intervento che ha fatto nel suo blog e con quello ha chiuso la puntata.
Durante la puntata hanno fatto vedere il servizio andato in onda sul tg di sky e, solo sui fatti emersi fino ad ora si sono attenuti.
Se ci sarà una replica ti consiglio di guardarla, dura solo pochi minuti.
Nerocielo
02-07-2007, 12:59
:asd:
si perfetto ;)
Nerocielo
02-07-2007, 13:03
Ad essere precisi, un thread già c'era
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1446297
e se non ricordo male, ce ne stava uno anche da prima.
beh era più una domanda che un vero 3D.
potresti dire agli utenti di trasferirsi qua ;)
melomanu
02-07-2007, 13:07
beh era più una domanda che un vero 3D.
potresti dire agli utenti di trasferirsi qua ;)
:confused:
cmq ultimamente non lo seguo più, almeno non più come prima di wrestlemania.
Nerocielo
02-07-2007, 13:10
:confused:
cmq ultimamente non lo seguo più, almeno non più come prima di wrestlemania.
si scusa mi sono espresso male, sono appena svegliato :p
intendo dire che il tuo 3D era quasi un sondaggio: chi segue la wwe? e poi un pò di discussione....invece questo è il 3D ufficiale, quindi sarebbe bene che gli appassionati e non scrivano qua ;)
melomanu
02-07-2007, 13:13
si scusa mi sono espresso male, sono appena svegliato :p
intendo dire che il tuo 3D era quasi un sondaggio: chi segue la wwe? e poi un pò di discussione....invece questo è il 3D ufficiale, quindi sarebbe bene che gli appassionati e non scrivano qua ;)
beh ma scusa non è che abbia molto senso quel che dici :D
voglio dire, si hai ragione nel dire che è partito come una domanda, ma se si voleva creare una discussione ufficiale ci voleva solo il tocco del mod al titolo :D
cioè non è xè nel titolo non viene scritto subito, non possa essere in seguito un thread ufficiale :D
anzi avoglia a quanti ce ne sono che partono con titoli specifici :D
cmq figurati, per ora non seguirei nessuno dei due: quando tornano hhh, hbk, undertaker e rey misterio ci ridarò interesse :D
Nerocielo
02-07-2007, 13:19
beh ma scusa non è che abbia molto senso quel che dici :D
voglio dire, si hai ragione nel dire che è partito come una domanda, ma se si voleva creare una discussione ufficiale ci voleva solo il tocco del mod al titolo :D
cioè non è xè nel titolo non viene scritto subito, non possa essere in seguito un thread ufficiale :D
anzi avoglia a quanti ce ne sono che partono con titoli specifici :D
cmq figurati, per ora non seguirei nessuno dei due: quando tornano hhh, hbk, undertaker e rey misterio ci ridarò interesse :D
ehhhhhhh rey chissà quando torna veramente, è fuori da novembre :(
hhh anche, speriamo di rivederlo dopo summerslam, stessa cosa per taker che purtroppo non tornerà prima di novembre mi sa :(
hbk c'è! :D
melomanu
02-07-2007, 13:27
ehhhhhhh rey chissà quando torna veramente, è fuori da novembre :(
hhh anche, speriamo di rivederlo dopo summerslam, stessa cosa per taker che purtroppo non tornerà prima di novembre mi sa :(
hbk c'è! :D
ma che ha avuto taker? non l'ho mica capito .
hbk è mezzo morto :D
Nerocielo
02-07-2007, 13:38
ma che ha avuto taker? non l'ho mica capito .
hbk è mezzo morto :D
taker nel match nella gabbia contro batista si è strappato un bicipite! :( :cry:
anche mr. kennedy si è infortunato la serata prima, infatti poi han passato il MITB a edge, che poi lo ha sfruttato contro taker.
melomanu
02-07-2007, 13:40
taker nel match nella gabbia contro batista si è strappato un bicipite! :( :cry:
anche mr. kennedy si è infortunato la serata prima, infatti poi han passato il MITB a edge, che poi lo ha sfruttato contro taker.
io avevo capito che si era fatto male contro mark henry. da li la furbata di edge.
mah. cmq per ora fa un pò cagare la wwe, come story-line e personaggi: i migliori son tutti fuori, tranne batista che però ha un pò rotto le balle con sto titolo. manco edge ha battuto, mò basta.
hbk ?? non aveva problemi al cranio, al cervello?
Nerocielo
02-07-2007, 13:42
io avevo capito che si era fatto male contro mark henry. da li la furbata di edge.
mah. cmq per ora fa un pò cagare la wwe, come story-line e personaggi: i migliori son tutti fuori, tranne batista che però ha un pò rotto le balle con sto titolo. manco edge ha battuto, mò basta.
hbk ?? non aveva problemi al cranio, al cervello?
che io sappia hbk sta benissimo, era solo nella story-line che era "rinco" a causa di orton....poi magari sbaglio eh....
hai ragione a dire che i migliori sono fuori, la penso come te: speriamo che per summerslam ALMENO rey e hhh tornino, sono fuori da troppo tempo ormai :cry:
senza scatenare flame, che davvero non mi piacciono, di ray non ne sento la mancanza. il thread ufficiale era morto quando ray era diventato campione a WM :)
più che i mostri sacri (che comunque sono importanti, come il Taker o HHH) deve arrivare un po' di gente nuova in modo da ravvivare un po' le faide. Mercury (o nitro, non li distinguo) campione ECW non lo si può vedere... vabbè che doveva essere la cintura di Benoit, ma adesso con chi se la gioca? CM Punk? e poi? il vuoto :(
altra roba che non si può vedere sono Snuka e Sgt. Slaughter. Basta! :)
Nerocielo
02-07-2007, 13:55
senza scatenare flame, che davvero non mi piacciono, di ray non ne sento la mancanza. il thread ufficiale era morto quando ray era diventato campione a WM :)
più che i mostri sacri (che comunque sono importanti, come il Taker o HHH) deve arrivare un po' di gente nuova in modo da ravvivare un po' le faide. Mercury (o nitro, non li distinguo) campione ECW non lo si può vedere... vabbè che doveva essere la cintura di Benoit, ma adesso con chi se la gioca? CM Punk? e poi? il vuoto :(
altra roba che non si può vedere sono Snuka e Sgt. Slaughter. Basta! :)
QUOTONE!!!
dunque, i mostri sacri per me sono intoccabili, taker hhh hbk sono miti per me, ogni volta che li vedo fare casino fuori e dentro il ring godo.
Rey campione hwc è stato un sacrilegio sono d'accordo, ma non vorrei dire cazzate dicendo che era tutto legato alla morte di eddy :(
Mercury è in teoria più brutto di nitro :asd: ed è quello che si è spaccato il naso a JD contro gli hardy ;) concordo che nitro campione ecw è una eresia, dovrebbe esserlo cm punk. la ecw mi sembra stia diventando il "raccoglitore di spazzatura" dei 2 roster maggiori, SD e RAW....imho ovviamente ;)
melomanu
02-07-2007, 13:55
beh dire che rey fose indegnamente campione, è per me una bestemmia.
ho visto gente senza alcun senso primeggiare, gente che a parte dare 2 caxxotti altro non sapeva fare.
vedere lottare persone come rey, eddie, taker, hhh, hbk, benoit era è e sarà sempre uno spettacolo.
senza loro 3/4 di wwe non esisterebbe.
dimenticavo i fratelli hardy.
Nerocielo
02-07-2007, 13:57
beh dire che rey fose indegnamente campione, è per me una bestemmia.
ho visto gente senza alcun senso primeggiare, gente che a parte dare 2 caxxotti altro non sapeva fare.
vedere lottare persone come rey, eddie, taker, hhh, hbk, benoit era è e sarà sempre uno spettacolo.
senza loro 3/4 di wwe non esisterebbe.
vero ma rey hwc è stato "troppo" dai, c'era gente che meritava molto più di lui, almeno secondo me....rey doveva essere cruiser o USA champ, allora si che andava benone ;)
melomanu
02-07-2007, 13:59
vero ma rey hwc è stato "troppo" dai, c'era gente che meritava molto più di lui, almeno secondo me....rey doveva essere cruiser o USA champ, allora si che andava benone ;)
beh a livello fisico è ingrossato, cruiser sarebbe poco.
e sinceramente da almeno 2 anni non vedo nessuno meritevole di sentirsi campione, hw o altro. torppo statici, zero tecnica, fanno cagare alcuni.
batista è un gran personaggio, ma ha stufato sempre e solo con la sua monotematicità tecnica.
Nerocielo
02-07-2007, 14:02
beh a livello fisico è ingrossato, cruiser sarebbe poco.
e sinceramente da almeno 2 anni non vedo nessuno meritevole di sentirsi campione, hw o altro. torppo statici, zero tecnica, fanno cagare alcuni.
batista è un gran personaggio, ma ha stufato sempre e solo con la sua monotematicità tecnica.
si rey si è ingrossato ma per me non tanto da diventare hwc....cruiser troppo poco? allora USA champ, è li apposta quella cintura :D :D :sofico:
Batista onestamente l'ho visto tecnico poche volte, tra cui proprio l'ultima volta contro edge che è stato massacrato.
E' uno di quelli che è bravo a mollà papagni :D
melomanu
02-07-2007, 14:03
per quanto mi riguarda, uno dei più completi è shawn: ogni volta che rivedo suoi vecchi incontri fa impallidire.
Nerocielo
02-07-2007, 14:05
per quanto mi riguarda, uno dei più completi è shawn: ogni volta che rivedo suoi vecchi incontri fa impallidire.
io adoro jeff hardy invece :)
anche hbk è un grande, ma i voli che mi fa jeff sono fantastici
Rey Mysterio se anche non torna mi fà un piacere....è assieme a Cena il simbolo della wwe bimbominchia e il motivo per cui la gente ha cominciato a odiare i face...potete quindi immaginare quanto sono stato male io dopo Wrestlemania a vedere CEDERE uno dei miei idoli a quel bamboccione di Cena....non mi sono ancora rispreso e mi riprenderò solamente al ritorno del RE...solo da quel momento lì si ricomincerà a giocare seriamente :cool:
Nerocielo
02-07-2007, 14:24
Rey Mysterio se anche non torna mi fà un piacere....è assieme a Cena il simbolo della wwe bimbominchia e il motivo per cui la gente ha cominciato a odiare i face...potete quindi immaginare quanto sono stato male io dopo Wrestlemania a vedere CEDERE uno dei miei idoli a quel bamboccione di Cena....non mi sono ancora rispreso e mi riprenderò solamente al ritorno del RE...solo da quel momento lì si ricomincerà a giocare seriamente :cool:
the king hhh? :Perfido:
lo aspetto anche io ;)
cena purtroppo non è solo il simbolo bimbominchia ma anche un simbolo americano, vende un cifro di magliette, i bambini e le tipe lo adorano.... :rolleyes: :muro:
il giorno che gli strappano la cintura sentirai un: "OH CAZZO ERA ORAAAAAAAAAAAAA""" fino a casa tua :D :sofico:
melomanu
02-07-2007, 14:41
se parlate male di rey, si vede che non conoscete per nulla chi era prima di approdare alla wwe.
lui, eddie, chris jericho, benoit, dean malenko, sono delle vere leggende.
attualmente gli unici che possono reggere un confronto storico con certi personaggi, sono hhh, hbk, taker, flair : gli altri hanno anni luce di distanza.
ci sono secondo me due categorie di personaggi: i miti, quelli che basta la loro sola presenza a far saltare dalla sedia gli spettatori , e i personaggi del momento, ottimi protagonisti di avvincenti story-line ma assolutamente fuori portata rispetto ai precedenti.
Nerocielo
02-07-2007, 14:45
se parlate male di rey, si vede che non conoscete per nulla chi era prima di approdare alla wwe.
attualmente gli unici che possono reggere un confronto storico con certi personaggi, sono hhh, hbk, taker, flair : gli altri hanno anni luce di distanza.
ci sono secondo me due categorie di personaggi: i miti, quelli che basta la loro sola presenza a far saltare dalla sedia gli spettatori , e i personaggi del momento, ottimi protagonisti di avvincenti story-line ma assolutamente fuori portata rispetto ai precedenti.
nono attento, io non parlo male di rey, dico solo che per me non dovevano dargli la cintura hwc, solo questo ;) io apprezzo molto rey, è un grande atleta, acrobatico e tecnico, i numeri che fa lui non li fa nessuno.
le leggende sono leggende appunto, dei "nuovi" però ci sono tanti personaggi che mi piacciono molto (lashely e cmpunk su tutti), però ovviamente devi dargli tempo per farsi conoscere e amare ;) le leggende ci sono da ANNI, ovvio che ti facciano sobbalzare sulla sedia: io spero e credo che tra 2-3 anni anche altri alteti ci facciano saltare sulla sedia ;)
melomanu
02-07-2007, 14:50
mah, non lo so.. di quelli attuali, non mi piace quasi nessuno ( forse forse solo edge è un ottimo main eventer , ma non è neanche troppo recente come personaggio ).
diciamo che sono belli da vedere i fratelli hardy ( ma anch'essi campioni di vecchia data ).
davvero, ora come ora non riesco a trovarne nessuno che possa nel giro di qualche anno diventare una leggenda.
poi oh gente come taker ed hbk ci sono da 10 anni almeno, ed ancora ne hanno da dare..
poi non sopporto proprio gli mnm, e tutte ste coppiete del menga: mamma mia che sciagura.
spesso guardo raw perchè smackdown sta scadendo parecchio.
Nerocielo
02-07-2007, 14:53
mah, non lo so.. di quelli attuali, non mi piace quasi nessuno ( forse forse solo edge è un ottimo main eventer , ma non è neanche troppo recente come personaggio ).
diciamo che sono belli da vedere i fratelli hardy ( ma anch'essi campioni di vecchia data ).
davvero, ora come ora non riesco a trovarne nessuno che possa nel giro di qualche anno diventare una leggenda.
poi oh gente come taker ed hbk ci sono da 10 anni almeno, ed ancora ne hanno da dare..
poi non sopporto proprio gli mnm, e tutte ste coppiete del menga: mamma mia che sciagura.
spesso guardo raw perchè smackdown sta scadendo parecchio.
quotone, hanno avuto tempo per farsi conoscere e sopratutto amare, dai tempo anche agli altri ;)
edge lo adoro perchè è un casinista :D se non ci fosse lui bisognerebbe inventarlo :D
quoto anche mnm ( :rolleyes: ) e i vari deuce&domino....coppie serie mi sembra ci siano solo gli hardy, cade&murdok, londrick e i crime time che però hanno bisogno di tempo per crescere ;)
melomanu
02-07-2007, 14:57
london & kendrik sembrano ancora nell'età della pubertà :asd:
cmq io pensoc he difficilmente si avranno figure come certe passate dagli attuali elementi dei vari roaster, perchè lo spttacolo sta cambiando pelle: si punta molto di più a far ruotare le story-line, con personaggi che spuntano e spariscono, storie che non rimangono mai ad alti livelli per molti mesi ( di solito wrestlemania è lo spartiacque della stagione ).
insomma ora ( per promuovere un maggior spettacolo ) difficilmente un perosnaggio arrivato in alto, ci rimane per mitizzare la sua figura.
Sfuriarta artica
02-07-2007, 14:58
C'è da dire che la wwe non si è costruita un ricambio generazionale adatto.So che è difficile eguagliare hhh,the rock ,hbk ect. pero' i personaggi interessanti oggi sono molto pochi.
Secondo me la prossima "generazione" di wrestler "immortali" sarà in TNA,basta guardare AJ Styles,Samoa Joe,e Christian Cage(anche se per lui vale lo stesso discorso di edge)
melomanu
02-07-2007, 15:01
sinceramente per me di immortale attualmente nella tna c'è solo sting :D
Ma sì che lo sò chi era Rey il suo incontro con Eddie alla wcw è storico,resta il fatto che mi piace poco se messo nel contesto che non è il suo...insomma già il wrestling di per sè è finzione se poi mettiamo un nano a spaccare i pesi massimi bhe mi perde di credibilità....quando Rey ha vinto il titolo dei pesi massimi a wm22 lo considero uno dei momenti in cui il wrestling è morto...rey è un grande ma deve restare nella sua categoria come era nella wcw...
Nerocielo
02-07-2007, 16:50
london & kendrik sembrano ancora nell'età della pubertà :asd:
cmq io pensoc he difficilmente si avranno figure come certe passate dagli attuali elementi dei vari roaster, perchè lo spttacolo sta cambiando pelle: si punta molto di più a far ruotare le story-line, con personaggi che spuntano e spariscono, storie che non rimangono mai ad alti livelli per molti mesi ( di solito wrestlemania è lo spartiacque della stagione ).
insomma ora ( per promuovere un maggior spettacolo ) difficilmente un perosnaggio arrivato in alto, ci rimane per mitizzare la sua figura.
ORA COME ORA sono d'accordo con te, è da 2 anni che è cosi la situazione (da quando è morto eddy :( )...spero vivamente che in tempi brevi si ritorni ai "bei vecchi tempi" (vedi: steve austin che versa la colata di cemento nella macchina di Vince che poi diventa viola come solo lui sa fare :rotfl: :ave: )
MaGiKLauDe
02-07-2007, 19:08
Risposte veloci:
-sì, 60 punti di sutura per Abyss, di cui alcuni in faccia. Ci hanno dato dentro col filo spinato. :asd: E se pensi che al ritorno si è buttato in match hardcore con Tomko, in cui sono spuntate puntine e pezzi di vetro... :rolleyes:
-Rey dovrebbe tornare per Summerslam, e HHH giù di lì.
Sul discorso Rey: non discuto il suo attaccamento al business, e il mazzo che si è fatto negli anni, ma il titolo WHC era troppo per lui, e la storyline che richiamava continuamente la memoria di Eddie avrebbe potuto risparmiarsela.
HBK si è preso un periodo di pausa, non essendo fuori per motivi fisici, se non il mal di schiena che lo accompagna da secoli, potrebbe tornare quando vuole.
Taker si è rotto un tendine del bicipite in Italia durante un HS, per lui si parla di ottobre novembre come rientro.
Io, come già detto sopra, al momento prediligo la TNA, più creatività, meno sceneggiate spazzatura da soap opera, molta più tecnica, meno lim itazione e soprattutto la capacità di valorizzare ciascun atleta, centellinando ogni approdo al main event. Chi avrebbe scommesso che Roode, Storm, Harris, Tomko tec. avrebbero mai potuto essere main eventer?
Sul discorso delle stelle future, invece, terrei d'occhio Ken Kennedy, il ragazzo di stoffa ne ha parecchia! ;)
Nerocielo
02-07-2007, 19:10
Risposte veloci:
-sì, 60 punti di sutura per Abyss, di cui alcuni in faccia. Ci hanno dato dentro col filo spinato. :asd: E se pensi che al ritorno si è buttato in match hardcore con Tomko, in cui sono spuntate puntine e pezzi di vetro... :rolleyes:
Sul discorso Rey: non discuto il suo attaccamento al business, e il mazzo che si è fatto negli anni, ma il titolo WHC era troppo per lui, e la storyline che richiamava continuamente la memoria di Eddie avrebbe potuto risparmiarsela.
HBK si è preso un periodo di pausa, non essendo fuori per motivi fisici, se non il mal di schiena che lo accompagna da secoli, potrebbe tornare quando vuole.
Taker si è rotto un tendine del bicipite in Italia durante un HS, per lui si parla di ottobre novembre come rientro.
Io, come già detto sopra, al momento prediligo la TNA, più creatività, meno sceneggiate spazzatura da soap opera, molta più tecnica, meno lim itazione e soprattutto la capacità di valorizzare ciascun atleta, centellinando ogni approdo al main event. Chi avrebbe scommesso che Roode, Storm, Harris, Tomko tec. avrebbero mai potuto essere main eventer?
Sul discorso delle stelle future, invece, terrei d'occhio Ken Kennedy, il ragazzo di stoffa ne ha parecchia! ;)
MIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR KEEEEEEEEEEEEEENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
:D
http://www.ublogs.ro/uploads/s/skater/3799.jpg
KEEEEEEEEEEENNEDY!!
grande mr :ave: :ave:
speriamo anche lui torni presto, mi sta troppo simpatico, anche se ultimamente faceva TROPPO lo sgargiante :asd:
Kennedy è un grande :cool:
Ma sì che lo sò chi era Rey il suo incontro con Eddie alla wcw è storico,resta il fatto che mi piace poco se messo nel contesto che non è il suo...insomma già il wrestling di per sè è finzione se poi mettiamo un nano a spaccare i pesi massimi bhe mi perde di credibilità....quando Rey ha vinto il titolo dei pesi massimi a wm22 lo considero uno dei momenti in cui il wrestling è morto...rey è un grande ma deve restare nella sua categoria come era nella wcw...
quoto.
la cintura degli stati uniti poteva ancora prenderla, quella di campione no.
non si discute sulla sua agilità, e comunque sulla sua bravura.
ma non è un lottatore che può giocarsi un titolo contro Angle e Orton. sono al di fuori della sua portata. così come mi è sembrato "troppo" anche fargli vincere una rumble.
dello sfruttamento del nome di Eddie nemmeno voglio parlare.
quoto.
la cintura degli stati uniti poteva ancora prenderla, quella di campione no.
non si discute sulla sua agilità, e comunque sulla sua bravura.
ma non è un lottatore che può giocarsi un titolo contro Angle e Orton. sono al di fuori della sua portata. così come mi è sembrato "troppo" anche fargli vincere una rumble.
dello sfruttamento del nome di Eddie nemmeno voglio parlare.
Loro ne hanno fatto tributo attraverso il loro lavoro...è come se un musicista facesse una canzone in onore di un'altro...ecco loro ci hanno fatto un feud....detto questo fatico anche io e trovo che sia stata una trovata di cattivo gusto che potevano evitare....
Nerocielo
03-07-2007, 14:49
ragazzi scusate io sto per vedere la puntata di RAW di ieri....allora siamo d'accordo che RAW si commenta da venerdi e SD da martedi?
quindi niente più riassuntini? :(
ma almeno in spoiler, se ci sono novità rilevanti, posso dirle?
;)
eccomi !
anche io appassionato di wrestling anche se ultimamente ho molto poco tempo per seguire
fan di taker da tempo immemore, seguo ad oggi quello che il lavoro mi da la possibilità di seguire
penso anche io che i veri personaggi ad oggi siano fuori da raw/smackdown, e l'ultimo personaggio di un certo valore tra i nuovi che ho visto per me era Brock Lesnar, dopo ho visto solo alcuni personaggi temporanei, ma nessuno nuovo che mi abbia fatto pensare "cazz, questo ce lo portiamo dietro per un pezzo"
Nerocielo
03-07-2007, 15:13
eccomi !
anche io appassionato di wrestling anche se ultimamente ho molto poco tempo per seguire
fan di taker da tempo immemore, seguo ad oggi quello che il lavoro mi da la possibilità di seguire
penso anche io che i veri personaggi ad oggi siano fuori da raw/smackdown, e l'ultimo personaggio di un certo valore tra i nuovi che ho visto per me era Brock Lesnar, dopo ho visto solo alcuni personaggi temporanei, ma nessuno nuovo che mi abbia fatto pensare "cazz, questo ce lo portiamo dietro per un pezzo"
ciao mad :)
taker :ave: :ave:
lesnar concordo, insieme all'altro greglord (ma mi sa che sbaglio il nome come sempre :sofico: )sembravano due buoni wrestler ma sono spariti :(
io spero in bobby lashley, cmpunk, mr kennedy ;)
ragazzi scusate io sto per vedere la puntata di RAW di ieri....allora siamo d'accordo che RAW si commenta da venerdi e SD da martedi?
quindi niente più riassuntini? :(
ma almeno in spoiler, se ci sono novità rilevanti, posso dirle?
;)
Sei pazzo!? :D
Nerocielo
03-07-2007, 15:40
Sei pazzo!? :D
E' un si o un no? :D :stordita:
E' un si o un no? :D :stordita:
è un....OH HEEEEEELLL NOOOOOO!!!!!!!!!!!! :D
Nerocielo
03-07-2007, 15:52
è un....OH HEEEEEELLL NOOOOOO!!!!!!!!!!!! :D
:cry: :cry: :cry:
Dai dai allevio con una piccola discussione:i vostri 3 ppv preferiti nella storia della wwf/e e perchè :D
Nerocielo
03-07-2007, 15:57
Dai dai allevio con una piccola discussione:i vostri 3 ppv preferiti nella storia della wwf/e e perchè :D
uh interessante.....di sicuro WM XX e WM XXII, poi forse direi le SS97 per il famoso screwjob ;)
WM per ovvi motivi, specialmente il XX :cry:
e poi ehmmmmmmm il primo PPV visto IN DIRETTA è stato WM XXII :stordita: :D
con taker campione :ave: :ave: :ave:
Io su tutti Wrestlemania x-seven....Houston:we have a problem!:D
Main Event Stone Cold vs The Rock in un no dq match forse il main event dei main event e poi il ladder con gli Hardyz,hhh vs undertaker,angle vs benoit e tanti altri...un ppv da 5 stelle,per chi non l'ha visto lo straconsiglio!
Wm x-seven è cosa può fare e cos'è la wwe al suo massimo :cool:
Nerocielo
03-07-2007, 16:33
Io su tutti Wrestlemania x-seven....Houston:we have a problem!:D
Main Event Stone Cold vs The Rock in un no dq match forse il main event dei main event e poi il ladder con gli Hardyz,hhh vs undertaker,angle vs benoit e tanti altri...un ppv da 5 stelle,per chi non l'ha visto lo straconsiglio!
Wm x-seven è cosa può fare e cos'è la wwe al suo massimo :cool:
ho capito quale intendi, bellissimo, ma gli altri sono più legati a determinati ricordi per me ;)
c'è stato un mese in cui mi sono visto praticamente tutti i WM: infatti a volte faccio un pò di confusione :D :sofico: :stordita:
Capisco cosa intendi :D
Aggiungerei Survivor Series 2002,prima elimination chamber della storia e Shawn che mi rivince il titolo dopo uno scontro che dire epico è dire poco :cool:
azz che domanda, anche perchè non ricordo bene quali ho visto :sofico:
posso dirti quali sono due degli incontri che amo di più, poi se sono dentro un ppv ancora meglio:
taker vs mankind
taker vs lesnar nella gabbia
melomanu
03-07-2007, 16:56
taker vs mankind nell'unico hell in a cell degno di tale nome.
Nerocielo
03-07-2007, 16:58
azz che domanda, anche perchè non ricordo bene quali ho visto :sofico:
posso dirti quali sono due degli incontri che amo di più, poi se sono dentro un ppv ancora meglio:
taker vs mankind
taker vs lesnar nella gabbia
visti entrambi, fantastici, specialmente quello contro mankind, da urlo il volo che fa dalla cima della gabbia :eek: :eek:
Nerocielo
03-07-2007, 16:59
taker vs mankind nell'unico hell in a cell degno di tale nome.
beh no dai, anche quello in cui taker "giovane signore dell'ombra" "impicca" il poliziotto, con la discesa degli "sgherri" sopra la gabbia mi è piaciuto molto ;)
(scusa ma non ricordo ne l'anno ne l'avversario, però taker era molto "giovane")
orca... peccato che non possa vedere sky... :(
comunque non ho letto nulla di Kurt Angle... a me piace molto come personaggio...
Rey, ottimo, spettacolare... ma... "impalpabile"... vederlo vincere contro altri colossi mi sembrava un pò una presa per il culo... :stordita:
MaGiKLauDe
03-07-2007, 21:23
beh no dai, anche quello in cui taker "giovane signore dell'ombra" "impicca" il poliziotto, con la discesa degli "sgherri" sopra la gabbia mi è piaciuto molto ;)
(scusa ma non ricordo ne l'anno ne l'avversario, però taker era molto "giovane")
Big Boss Man (R.I.P. :() e al di là dell'impiccagione finale fu uno dei peggiori hiac della storia...:asd:
Nerocielo
03-07-2007, 21:36
Big Boss Man (R.I.P. :() e al di là dell'impiccagione finale fu uno dei peggiori hiac della storia...:asd:
bravissimo proprio lui!
hiac? what is hiac? :confused:
io ora mi vedo raw :stordita:
Nerocielo
03-07-2007, 21:54
MIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR KEEEEEEEEEEEEEENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
http://www.ublogs.ro/uploads/s/skater/3799.jpg
KEEEEEEEEEEENNEDY!!
grande mr :ave: :ave:
speriamo anche lui torni presto, mi sta troppo simpatico, anche se ultimamente faceva TROPPO lo sgargiante :asd:
:fiufiu:
Nerocielo
03-07-2007, 22:13
:fiufiu:
Nerocielo
03-07-2007, 22:36
http://hellguardian.no.sapo.pt/GFX/hhh.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
torna presto :cry: :cry: :fiufiu:
melomanu
03-07-2007, 22:57
He is coming....
Nerocielo
03-07-2007, 23:54
He is coming....
:D :D :D :D
the king is coming back :ave: :ave: :ave:
Nerocielo
04-07-2007, 00:10
:D :D :D :D :D
cmq ripensando a rey mi sorgono un paio di domande: ma non avevano già annunciato il suo ritorno? e quando è tornato e ha fatto quella figura pietosa con Vince, di certo non si è spezzato una gamba :rolleyes: :stordita:
quindi, che cazz aspetta a tornare?? sta ancora in riabilitazione?
Lilian tornerà tra pochissimo,si era rotta i legamenti sciando
Nerocielo
04-07-2007, 00:16
Lilian tornerà tra pochissimo,si era rotta i legamenti sciando
è tornata ;)
è tornata ;)
Ah,c'è già nella puntata del 2 Luglio?
Nerocielo
04-07-2007, 00:32
Ah,c'è già nella puntata del 2 Luglio?
si, e non solo lei :D :D
bella puntata cazzo, e non posso commentarla :stordita:
Allora senza polemica voglio ricordare che i thread passati sono stati chiusi perchè c'era gente che spoilerava e quelli che logicamente non volevano sputtanarsi tutto non entravano più nella discussione causando così un calo tremendo nelle frequentazioni....quindi se non evitiamo gli spoiler (sottilissime allusioni comprese) la gente che vuole vedersi le puntate e non leggerle non entrerà mai e io in prima persona mi vedo costretto per forza di cose ad abbandonare già il thread...con simpatia ;)
ShadowX84
04-07-2007, 08:23
Allora senza polemica voglio ricordare che i thread passati sono stati chiusi perchè c'era gente che spoilerava e quelli che logicamente non volevano sputtanarsi tutto non entravano più nella discussione causando così un calo tremendo nelle frequentazioni....quindi se non evitiamo gli spoiler (sottilissime allusioni comprese) la gente che vuole vedersi le puntate e non leggerle non entrerà mai e io in prima persona mi vedo costretto per forza di cose ad abbandonare già il thread...con simpatia ;)
Quoto :rolleyes:
Un'allusione è come una frase scritta, dai ragazzi cerchiamo di evitare;)
quoto anche io.
tra l'altro quella di venerdì forse riuscirò a vederla, prima puntata degli ultimi 3-4 mesi :)
Nerocielo
04-07-2007, 11:47
Quoto :rolleyes:
Un'allusione è come una frase scritta, dai ragazzi cerchiamo di evitare;)
quoto anche io.
tra l'altro quella di venerdì forse riuscirò a vederla, prima puntata degli ultimi 3-4 mesi :)
ok scusate :sob:
cmq guardatevi assolutamente raw di lunedi, assolutamente ;)
MaGiKLauDe
04-07-2007, 20:54
HIAC= Hell In A Cell ;)
Ci rivediamo venerdì per commentare Raw. ;)
Nerocielo
04-07-2007, 21:09
HIAC= Hell In A Cell ;)
Ci rivediamo venerdì per commentare Raw. ;)
si qui si :cry: :(
appena hai finito di vederlo mi contatti in msn :sofico:
Nerocielo
05-07-2007, 13:58
ma SD lo si può commentare il giorno dopo vero? capisco RAW ed ECW che vedete su sky, ma SD (mi spiace per voi) ormai non lo vedete più giusto?
ShadowX84
05-07-2007, 16:33
ma SD lo si può commentare il giorno dopo vero? capisco RAW ed ECW che vedete su sky, ma SD (mi spiace per voi) ormai non lo vedete più giusto?
Per me non ci sono problemi, però devi sentire anche gli altri, però metterei come regole generali queste due:
1) Se possibile aspettare la puntata di Experience del martedi.
2) Se accadono fatti che riguardano in modo marcato anche Raw (storyline ecc...) cercare di evitare.
Ma dov'è che te le vedi tu le puntate così in anticipo?:Perfido:
Io farei 2 o 3 regolette da mettere in prima pagina nel thread sugli spoiler e soprattutto editerei il titolo della discussione con un bel NO SPOILER ;)
ShadowX84
05-07-2007, 16:46
Io farei 2 o 3 regolette da mettere in prima pagina nel thread sugli spoiler e soprattutto editerei il titolo della discussione con un bel NO SPOILER ;)
VENDUTO ;)
Nerocielo
05-07-2007, 17:17
Per me non ci sono problemi, però devi sentire anche gli altri, però metterei come regole generali queste due:
2) Se accadono fatti che riguardano in modo marcato anche Raw (storyline ecc...) cercare di evitare.
info in pvt :D
Nerocielo
05-07-2007, 17:19
boh ragazzi ditemi voi, se volete metto un bel NO SPOILER in prima pagina, in prima riga, e bona :)
si dice da quanto si può commentare il tal roster e via, per me no problem ;)
io però non riesco a farvi delle regole ad hoc in quanto le vedo il giorno dopo la messa in onda :sofico:
ditemi voi e io eseguo, come vi sembra meglio: DECIDETE VOI, A VOI IL POTERE :O
ShadowX84
05-07-2007, 17:54
info in pvt :D
Ok.. PVTIZZAMI :O
:Perfido:
Nerocielo
05-07-2007, 17:58
;)
ci sono dei siti apposta che a pagamento rilasciano link da cui scaricare le puntate.....altrimenti animali da soma e rete ti saranno ottimi amici :sofico:
le provocazioni lasciamole cadere sin da subito ;)
Concordo.
il sito a pagamento è legale credo proprio di si, non per nulla paghi...maggiori dettagli dovresti chiederli a Magiklaude ;)
michelle e maria spaccanobbrutto :sbav: :sbav:
su Lilian hai ragione è sparita come spariscono i wrestler quando si infortunano, ma non ti so dire nulla purtroppo :boh:
grande lilian :sbav:
pvt inviato ;)
cmq ne avevamo già parlato :sofico:
Nerocielo
06-07-2007, 22:52
we allora commentiamo raw si o no? :D :D
ora si può giusto? :D
attendo vostra conferma :Prrr:
MISTEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR
KEEEEEEEEEENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
:ave: :ave: :ave:
coomentate pure, anche dettagliatamente se avete voglia.
ieri c'è stato un cambio di programma e non ho visto la puntata ;)
Nerocielo
07-07-2007, 14:44
coomentate pure, anche dettagliatamente se avete voglia.
ieri c'è stato un cambio di programma e non ho visto la puntata ;)
beh io inizio allora :D
a parte il promo di HHH con scritto HE IS COMING (pelle d'oca :cry: :cry: ) è tornato mr. kennedy, che purtroppo nel beat the time è stato sconfitto.
Il manager per questa puntata è stato........WILLIAM REGAL!! :eek:
Coach è in vacanza :O
Regal ha definito un beat the time per booker t, lashley, orton e mr.kennedy per il titolo wwe, e il vincitore andrà contro cena al great american bash. Orton vs Jeff hardy, vince orton ma in 7 min circa......booker aveva anche fatto "il patto" con Shelton ma alla fine non gli è andata molto bene :asd:
IL NUMBER 1 CONTENDER E' LASHLEY :cool:
secondo me ne vedremo delle belle :read:
per il resto non ricordo molto, io la vedo martedi "purtroppo" e ho la memoria corta :D ci vorrebberro altri che commentano "a caldo"
stasera mi vedo SD di ieri fai tu :)
MaGiKLauDe
07-07-2007, 16:25
Perchè umiliare così Kennedy e Carlito, i due migliori prospetti nel roster?! Mah...
Ora a GAB Lashley vs Cena... vista l'invincibilità dei due l'incontro potrebbe durare secoli. Ma a me l'unica cosa che suggerisce è noia.
Nerocielo
07-07-2007, 16:26
Perchè umiliare così Kennedy e Carlito, i due migliori prospetti nel roster?! Mah...
Ora a GAB Lashley vs Cena... vista l'invincibilità dei due l'incontro potrebbe durare secoli. Ma a me l'unica cosa che suggerisce è noia.
su kennedy straquoto, ma carlito non mi piace per niente.
lashley vs cena per me sarà un tripudio di lashley :D
we ma mi sei sparito da msn :( :cry:
MaGiKLauDe
07-07-2007, 19:09
Ultimamente con msn acceso il PC mi si pianta ogni 3 x 2... dovrei reistallare il 7.5...
Puntata carina,ma si sente la mancanza di una storyline principale :(
Nerocielo
07-07-2007, 22:15
Puntata carina,ma si sente la mancanza di una storyline principale :(
eh si ma sai, c'era taker campione del mondo e si è rotto, THE KING HHH rotto.....c'è stato anche il (fortunamente) breve infortunio di kennedy che un pò ha scombinato le cose.....
speriamo che dopo summerslam tornino i campioni veri :)
Nerocielo
07-07-2007, 22:19
Ultimamente con msn acceso il PC mi si pianta ogni 3 x 2... dovrei reistallare il 7.5...
cambia pc :asd:
oppure portalo da me :fiufiu:
Nerocielo
07-07-2007, 22:23
beh io inizio allora :D
a parte il promo di HHH con scritto HE IS COMING (pelle d'oca :cry: :cry: ) è tornato mr. kennedy, che purtroppo nel beat the time è stato sconfitto.
Il manager per questa puntata è stato........WILLIAM REGAL!! :eek:
Coach è in vacanza :O
Regal ha definito un beat the time per booker t, lashley, orton e mr.kennedy per il titolo wwe, e il vincitore andrà contro cena al great american bash. Orton vs Jeff hardy, vince orton ma in 7 min circa......booker aveva anche fatto "il patto" con Shelton ma alla fine non gli è andata molto bene :asd:
IL NUMBER 1 CONTENDER E' LASHLEY :cool:
secondo me ne vedremo delle belle :read:
per il resto non ricordo molto, io la vedo martedi "purtroppo" e ho la memoria corta :D ci vorrebberro altri che commentano "a caldo"
stasera mi vedo SD di ieri fai tu :)
p.s. cazzo santino ha perso la cintura :cry: :cry: :cry:
p.s. cazzo santino ha perso la cintura :cry: :cry: :cry:
Già,ma era prevedibile.Santino non ha successo ed è evidente.A Vengeance il pubblico tifava addirittura Umaga.A Raw quasi la stessa cosa,non è colpa sua ma lo stanno usando male :(
Nerocielo
07-07-2007, 23:03
Già,ma era prevedibile.Santino non ha successo ed è evidente.A Vengeance il pubblico tifava addirittura Umaga.A Raw quasi la stessa cosa,non è colpa sua ma lo stanno usando male :(
già :( speriamo che venga rivalutato presto, anche perchè uno che subito ci prova con Maria ha tutta la mia stima :asd: ;) :sbav:
devo fare invece un altro p.s. al mio riassuntino di raw: kennedy tenta un accordo con supercrazy ma potete ben immaginare come sia andata a finire con il superpazzo :asd:
booker chiede a shelton di perdere tempo contro lashley per farlo vincere, ma ovviamente lashley non ha avuto di certo la pazienza di attendere :asd: ;)
cmq c'è un bel riassunto anche nella puntata di SD ;)
MaGiKLauDe
08-07-2007, 13:54
cambia pc :asd:
oppure portalo da me :fiufiu:
Mah, ora la situazione sembra migliorata, anche se non capisco ancora che caspio abbia. certo che 5 anni senza un formattone di certo non l'aiutano! :asd:
Tornando su Santino, chi l'ha visto in OVW dice sia davvero bravo; inoltre ha ottime mosse da shootfighter. Se avessero la pazienza di costruirli una storyline con qualcuno che l'alleni, lo assista, lo consigli e, soprattutto, gli fornisca credibilità credo che potrebbe venire fuori un bell'atleta.
Nerocielo
08-07-2007, 15:04
Mah, ora la situazione sembra migliorata, anche se non capisco ancora che caspio abbia. certo che 5 anni senza un formattone di certo non l'aiutano! :asd:
Tornando su Santino, chi l'ha visto in OVW dice sia davvero bravo; inoltre ha ottime mosse da shootfighter. Se avessero la pazienza di costruirli una storyline con qualcuno che l'alleni, lo assista, lo consigli e, soprattutto, gli fornisca credibilità credo che potrebbe venire fuori un bell'atleta.
adesso torna HHH e lo prende sotto la sua ala protettiva :asd: :eek:
te lo immagini? :eek:
Nerocielo
09-07-2007, 14:02
ho visto 10 min di TNA, la scena esterna in cui un atleta sputa in faccia a un altro e quest'ultimo risponde con una chitarrata :D :D
fantastico, sembra la WWF dei tempi d'oro :D :D
clod, mi servono info sulle puntate TNA, contattami plz ;)
Nerocielo
12-07-2007, 01:17
sto vedendo l'E3 e stan facendo vedere smackdown vs raw per wii
ragazzi che figata, si può fare il segno della dx sulle gambe usando triple h :D
fantastico :D
Nerocielo
13-07-2007, 18:03
chi ha visto raw? :stordita:
maria a bordo ring a incitare santino mi commuoveva :cry:
e non solo :oink: :sbav:
Nerocielo
13-07-2007, 18:26
THE KING IS COMING BACK!!
http://wwe.by.ru/hhh/triple_h_sledgehammer.jpg
Nerocielo
13-07-2007, 18:38
ma cena che ci faceva a LA? era all'E3? :asd: :stordita :sofico:
Puntata scialba,Lashley il protagonista ma il ragazzo ha carisma zero.HHH porterà di nuovo ai suoi livelli lo show rosso.
Intanto domenica c'è la PPV della TNA,qui la card
MATCH OF CHAMPIONS (tutti i titoli in palio)
TNA World Heavyweight Champion Kurt Angle & X Division Champion Samoa Joe vs. TNA World Tag Team Champions Team 3D
Chris Harris vs. Christian Cage
10 MAN ULTIMATE X GAUNTLET MATCH
* il vincitore verrà dichiarato #1 Contender all'X Division Title"
Jay Lethal vs. Christopher Daniels vs. Homicide vs. Sonjay Dutt vs. Kaz vs. Shark Boy vs. Elix Skipper vs. Puma vs. altri 2 nomi da annunciare
Sting and Abyss vs. AJ Styles & Tomko
MIXED TAG TEAM MATCH
Eric Young & Gail Kim vs. Robert Roode & Ms. Brooks
Jerry Lynn & Mr. Backlund vs. Chris Sabin & Alex Shelley
“The War Machine” Rhino vs. “Cowboy” James Storm
Nerocielo
13-07-2007, 19:25
beh a me il main event è piaciuto, sarà anche che adoro il grande Jeff :ave: :ave: :cry:
cmq mi sa che devo iniziare a vedere sta TNA :stordita:
Ragazzi penso che Nitro sia da considerare il futuro nuovo HBK
Potremmo fare altri paragoni.Provo io:
Lashley-Goldberg
Cena-Hogan
Kennedy-The Rock
Khalì-Giant Gonzales
Non so anche se avete visto Viscera in ECW con la nuova gimmick di Big Daddy:orribile :stordita:
melomanu
14-07-2007, 11:54
Ragazzi penso che Nitro sia da considerare il futuro nuovo HBK
:eekk: :sbonk:
Viscera è da volta stomaco.
come ci si può ridurre così? meglio prima che era sempre vestito!
:eekk: :sbonk:
:mbe: :confused: :rolleyes:
Nerocielo
15-07-2007, 13:00
Viscera è da volta stomaco.
come ci si può ridurre così? meglio prima che era sempre vestito!
sono masochista maaaaaaaaaaaaaaaaa........... è possibile avere una foto? :stordita:
sono masochista maaaaaaaaaaaaaaaaa........... è possibile avere una foto? :stordita:
http://www.wwe.com/content/media/images/3883682/5056692
Nerocielo
15-07-2007, 13:24
http://www.wwe.com/content/media/images/3883682/5056692
:Puke: :eek: :cry: :cry: lo sapevo.....
ti ringrazio :)
:Puke: :eek: :cry: :cry: lo sapevo.....
ti ringrazio :)
questa foto non rende giustizia all'orrore che Viscera rappresenta.
vederlo in video fa molto più effetto :D
"Ommioddio questo bambino ha le tettine!!" :D
Viscera è vomitevole con tutta la roba che gli balla...comunque senza spoilerare niente,ma attualmente Smackdown è praticamente ai livelli della Ecw....Raw è una spanna sopra anche se potrebbe essere moooooolto mooooolto meglio...ma confido ;)
"datemi un asciugamano bagnato!" :asd:
Viscera è vomitevole con tutta la roba che gli balla...comunque senza spoilerare niente,ma attualmente Smackdown è praticamente ai livelli della Ecw....Raw è una spanna sopra anche se potrebbe essere moooooolto mooooolto meglio...ma confido ;)
non l'ho vista ma mi è stato detto che la puntata di sd non è stata malvagia.
ma sicuramente potrebbero essere tutte meglio.
melomanu
17-07-2007, 11:04
:mbe: :confused: :rolleyes:
ma come si fa a paragonare lo SHOW STOPPER con quel centocelle li :rolleyes: :nono:
Nerocielo
17-07-2007, 13:47
dico solo quotissimo altrimenti mi cazziate :stordita:
sd in questo periodo è molle, la storia principale è teddy che si deve sposare :doh:
....a meno che non salti fuori un matrimonio mcmahon-style :cry: :read:
Nerocielo
17-07-2007, 13:48
ma come si fa a paragonare lo SHOW STOPPER con quel centocelle li :rolleyes: :nono:
mi spiace teox ma concordo con melomeno :D
nitro è un buon atleta, ma ora che arriva ad essere il futuro hbk ne passa ;)
Beh,secondo me Nitro ha una buona tecnica.In comune con HBK ha poi
-stessa altezza e peso
-Ha debuttato in copia
-Ha splittato alla stessa età
-Ha vinto titoli poco dopo lo split
-Ha una gimmick uguale a quella di HBK degli esordi
-Entrambi debuttano,dopo lo split,come heel e con menageressa
E poi ha 27 anni,ha tutto il tempo per affermarsi,gli serve un grosso appoggio.HBK ha avuto HHH,Kennedy ha Austin,Nitro avrebbe dovuto avere Benoit ma sappiamo cos'è successo.Quando HBK splittò da Marty Jannetty erano in pochi a credere in lui.
Shawn è decollato vincendo una Rumble e dopo il match leggendario con Bret Hart.Chissà che non succeda la stessa cosa,magari in un incontro contro HBK
Nerocielo
18-07-2007, 21:59
edit......
Beh si hai ragione :muro:
Edita va
Nerocielo
18-07-2007, 23:36
Beh si hai ragione :muro:
Edita va
fatto
:mad:
questa però è stata pesante :(
fatto
:mad:
questa però è stata pesante :(
Eh vabbè dai capita :boh: :tapiro:
Nerocielo
18-07-2007, 23:48
Eh vabbè dai capita :boh: :tapiro:
:p ;)
Nerocielo
19-07-2007, 13:54
cosa ha fatto king booker?!?!? :eek: :eek:
ma è pazzo nel cervello?!?!? :eek: :mad:
lo vedo male il caro booker :asd:
cmq io propongo una petizione: VOGLIAMO IL RITORNO DI BOOKER-T
quando era booker-t mi piaceva, e anche molto...mò con chermel e sta cazzata del king booker è venuto su un personaggio "del cazzo" e sopratutto si sta rovinando anche un atleta che io reputo molto buono.
Veramente.E' ridicolo con qualla gimmick,infatti pure lui non è per niente contento di stare a Raw.Eppure è uno che insegna molto ai giovani wrestlers(vedi Lashley)
Ma,tra l'altro,hai visto che mani ha??Ha le dita che sembrano allungate!Due badili!! :eek:
Nerocielo
20-07-2007, 17:55
Veramente.E' ridicolo con qualla gimmick,infatti pure lui non è per niente contento di stare a Raw.Eppure è uno che insegna molto ai giovani wrestlers(vedi Lashley)
Ma,tra l'altro,hai visto che mani ha??Ha le dita che sembrano allungate!Due badili!! :eek:
si assurde :asd:
non credo sia scontento di raw, ma del personaggio che gli han fatto :rolleyes:
quel cazzo di mignolo sa bene dove ficcarselo :asd:
A MORTE CHERMEL :sofico:
si assurde :asd:
non credo sia scontento di raw, ma del personaggio che gli han fatto :rolleyes:
quel cazzo di mignolo sa bene dove ficcarselo :asd:
A MORTE CHERMEL :sofico:
No no,è proprio scontento anche di Raw.Lo show rosso è molto condizionato da HHH e poi per lui non c'è posto nei main event(e vorrei vedere).
Questo ruolo di re andava bene per qualche mese al massimo,ma adesso ha veramente stracciato le palle.
Comunque non mi aspetto molto domenica da GAB.
Domani vedo TNA Victory Road e vediamo come va la concorrenza
Nerocielo
20-07-2007, 19:09
No no,è proprio scontento anche di Raw.Lo show rosso è molto condizionato da HHH e poi per lui non c'è posto nei main event(e vorrei vedere).
Questo ruolo di re andava bene per qualche mese al massimo,ma adesso ha veramente stracciato le palle.
Comunque non mi aspetto molto domenica da GAB.
Domani vedo TNA Victory Road e vediamo come va la concorrenza
quoto sul ruolo di re che ha rotto, a me già stava sui maroni allo scorso summerslam fai tu....:rolleyes:
sul ruolo di re......beh di re ce n'è uno tutti gli altri son nessuno :sofico:
:ave: HHH RULEZ :cool:
però, proprio se gli venisse tolto sto cazz di personaggio-re-farlocco, io credo che il pubblico apprezzerebbe di più l'atleta Booker, che a me personalmente piaceva (quando si guardava la mano mi faceva morire :rotfl: )
spero invece di vedere un buon GBA :)
Riguarda l'ECW,non so se è spoiler,ma per sicurezza
Che ne pensate della nuova gimmick del mio favorito Nitro?
MaGiKLauDe
21-07-2007, 17:27
Dopo la fusione del PC, rieccomi tra voi! Vi sono mancato, eh?! :D
Allora, ho visto l'ultima di SD... aspettate che raccolgo le palle e commento... no, non ce la faccio, le lascio rotolare e passo ad altro.
Che ha combinato King Booker?
In che consiste il cambio di gimmik di Nitro?
Ma, soprattutto, una valutazione del ppv TNA? Appenba ho un po' di tempo me lo sparo di gusto! Guai a chi mi spoilera!
Ah, Nero, sei passato alla TNA o no?! :p
EDIT: uh signur, Nitro è diventato Jim Morrison... :asd:
Ma gli acquedotti di Stamford sono stati contaminati con l'LSD?!
Nerocielo
21-07-2007, 17:30
Allora, ho visto l'ultima di SD... aspettate che raccolgo le palle e commento... no, non ce la faccio, le lascio rotolare e passo ad altro.
Che ha combinato King Booker?
In che consiste il cambio di gimmik di Nitro?
Ma, soprattutto, una valutazione del ppv TNA? Appenba ho un po' di tempo me lo sparo di gusto! Guai a chi mi spoilera!
Ah, Nero, sei passato alla TNA o no?! :p
ciao caro, a me sei mancato tanto e lo sai :flower:
a raw king booker è entrato in scena con le immagini di HHH e la canzone di HAIL TO THE KING :eek: :eek: :eek:
è un pazzo :eek:
a parte il fatto che io stesso avevo i brividi pensando fosse veramente HHH, puoi ovviamente immaginare la faccia (e gli insulti :asd: ) del pubblico (e miei :incazzed: )
è impazzito!! se riesci guardatelo, è proprio all'inizio.....da paiura :p
ecw non l'ho vista, ultimo sd neanche (probabile che me lo vedo stasera ;) ) e non sono ancora passato a TNA :p (mi raccomando, segnalatemi i cambi di cintura cosi posso aggiornare il post iniziale ;) e se mi dimentico qualcosa, ditemelo! :D )
ciao caro, a me sei mancato tanto e lo sai :flower:
a raw king booker è entrato in scena con le immagini di HHH e la canzone di HAIL TO THE KING :eek: :eek: :eek:
è un pazzo :eek:
a parte il fatto che io stesso avevo i brividi pensando fosse veramente HHH, puoi ovviamente immaginare la faccia (e gli insulti :asd: ) del pubblico (e miei :incazzed: )
è impazzito!! se riesci guardatelo, è proprio all'inizio.....da paiura :p
ecw non l'ho vista, ultimo sd neanche (probabile che me lo vedo stasera ;) ) e non sono ancora passato a TNA :p (mi raccomando, segnalatemi i cambi di cintura cosi posso aggiornare il post iniziale ;) e se mi dimentico qualcosa, ditemelo! :D )
Ok,tanto ormai lo sapete:Nitro ora è John Morrison.Sembra ispirata al cantante Jim,però non lo si è mai menzionato.C'è un po di incertezza anche in Rete_:la wiki italiana la definisce ispirata al cantante,mente quella inglese ne parla come una gimmick che mira più alla autoesaltazione.Anche nei vari forum c'è incertezza.Speriamo che sia un segno di fiducia da parte della WWE.
Nerocielo
22-07-2007, 01:41
ho visto SD..... :doh: :doh:
assurdo, vedremo a GBA ma non promette nulla di buono :nono:
a meno che non ci sia il ritorno di qualcuno :read:.....ma ne dubito :(
mi sa che la prossima puntata della TNA me la vedo anche io :stordita: :D
Io ho visto TNA Victory Road :D Discreto,niente di eccezionale per gli standard TNA,ma sempre bello.L'incontro iniziale per me è stato molto buono,grandissimo Kaz in particolare.,ma in generale gli incontri della X Division sono sempre divertenti.Buono anche l'incontro che aspettavo di più,Sting and Abyss vs A.J. Styles and Tomko.
Joe e Angle hanno vinto e sono i nuovi campioni di copia
Il 31 luglio esce il dvd col meglio di Abyss,che alla prossima puntata di Impact sfiderà AJ in un classico che non si può perdere
MaGiKLauDe
22-07-2007, 12:33
ho visto SD..... :doh: :doh:
assurdo, vedremo a GBA ma non promette nulla di buono :nono:
a meno che non ci sia il ritorno di qualcuno :read:.....ma ne dubito :(
mi sa che la prossima puntata della TNA me la vedo anche io :stordita: :D
Guarda il primo match di Victory Road 07, l'ulltimo ppv TNA. ;)
Fidati di me! :D
Tra l'altro su Wiki ho letto che Kaz (Franklin Edward Kazarian) era alla OVW e la WWe se lo è fatto scappare!Idem AJ che ha lavorato con la WWE ma come jobber!
Nerocielo dai un occhio qua http://it.youtube.com/watch?v=LEtQqVFApbo
MaGiKLauDe
22-07-2007, 12:47
Kaz ha fatto anche un periodo in WWE, lottando a Velocity, per poii ritornare alla TNA perchè non voleva sottostare agli imperativi della dirigenza di Stamford.
Nerocielo
22-07-2007, 14:00
Tra l'altro su Wiki ho letto che Kaz (Franklin Edward Kazarian) era alla OVW e la WWe se lo è fatto scappare!Idem AJ che ha lavorato con la WWE ma come jobber!
Nerocielo dai un occhio qua http://it.youtube.com/watch?v=LEtQqVFApbo
aj è uno dei pochissimi che conosco :)
ma quindi sono cambiate delle cinture?
ok stasera mi vedrò sto PPV ;)
Nerocielo
22-07-2007, 16:10
ah proposito, chi vedrà GBA in diretta? :)
io no :asd:
MaGiKLauDe
22-07-2007, 20:23
Nemmeno io, anzi non so nemmeno se lo vedrò!
Ma... quell'avatar?! :asd:
Non so nemmeno se lo vedrò registrato :asd:
Dunque vediamo gli incontri della PPV di stanotte con un voto per le potenzialità di ogni incontro
WWE Championship Match:John Cena vs. Bobby Lashley 8:Bobby non ha carisma,ma i due combattono bene
World Heavyweight Championship Match:The Great Khali vs. Batista vs. Kane 4:da quattro bestioni così non aspettiamoci molto
ECW World Championship Match:John Morrison vs. CM Punk 8:questi due combattono molto bene,potrebbe essere l'incontro migliore della serata(tifo Morrison,ovviamente)
Intercontinental Championship Match:Umaga vs. Jeff Hardy 7:Umaga ha appena conquistato il titolo,difficile che perda.Però..
Women's Championship Match:Candice Michelle vs. Melina 6:una buona scusa per vedere 4 belle tette :asd:
Texas Bull Rope Match: Dusty Rhodes vs. Randy Orton 2:odio questi gimmick match
United States Championship Match
MVP vs. Matt Hardy 7,5:MVP è,secondo molti la sorpresa dell'anno.In effetti è migliorato molto e Matt è uno che può dare spettacolo in un incontro come questo
Di solito GAB è disastroso,sarà perchè tra un mese c'è Summerslam.Speriamo bene..
ah proposito, chi vedrà GBA in diretta? :)
io no :asd:
L'avatar non ti fà onore :O:nonsifa:
Allora?Visto GAB?
Stasera lo guardo,da domani per me possiamo parlarne ;)
MaGiKLauDe
26-07-2007, 21:05
Allora?Visto GAB?
No, letto il report. E mi sono abbioccato durante l'ultimo Raw. La WWE è in caduta libera.
Nerocielo
29-07-2007, 22:00
Allora?Visto GAB?
Stasera lo guardo,da domani per me possiamo parlarne ;)
beh direi che la cosa più "bella e sensazionale" è il nuovo campione cruiser :D :D :D
ONORE A LITTLE BASTARD!! :ave: :ave: :ave:
per il resto poc'altro, ho apprezzato invece Jeff nella puntata di Raw ;)
Nerocielo
29-07-2007, 22:04
No, letto il report. E mi sono abbioccato durante l'ultimo Raw. La WWE è in caduta libera.
sono d'accordo con te........ :(
ho visto il ppv della tna, non male :)
bella la rumble e la storia della X, e poi come sai io adoro Kurt ;)
grande Kurt :ave: :ave:
questo GAB mi ha lasciato indifferente.
i ppv li guardo sempre volentieri ma di questo ho indovinato tutti i risultati.
ne possiamo parlare?
nel caso non si potesse, lascio un piccolo commento criptato.
dite che a summerslam ci sarà qualcosa di nuovo?
perchè c'è una cintura da troppo tempo in mano al rapper, comincia a stufare anche me che Cena l'ho sempre apprezzato...
ne possiamo parlare?
perchè c'è una cintura da troppo tempo in mano al rapper, comincia a stufare anche me che Cena l'ho sempre apprezzato...
IMHO sì...guardato il raw dopo gab? :sofico:
IMHO sì...guardato il raw dopo gab? :sofico:
macchè, sono a corto di inviti in questo periodo :D
racconta pure... (quando hai tempo, nessuna fretta ;) )
macchè, sono a corto di inviti in questo periodo :D
racconta pure... (quando hai tempo, nessuna fretta ;) )
Ti dico solo brevemente il main event: per tutta la serata vari wrestler hanno fatto dei match e Coach alla fine avrebbe deciso (in base al suo gradimento e all'andamento dei match) il first contender per la cintura di Cena...il main event era un inconto tra i campioni del roster quindi Cena in coppia con Candice contro Umaga,Cade e Murdoch....non stò neanche lì a dirti chi ha vinto...ti basti sapere che alla fine del match mentre LUI (l'uomo più odiato degli ultimi 2 anni) festeggiava con la sua bella cinturina alzata...bhe...proprio in quel momento....RKO OUT OF NOWHERE!!!!
Esce Coach e da l'annuncio ufficiale:Randy Orton first contendere per la cintura di Cena a Summerslam :cool: :cool: :cool:
E IO GODO perchè se Dio vuole forse è la volta buona :cool: :cool: :cool: :cool:
melomanu
30-07-2007, 11:47
randy orton non vincerà la cintura: ci penserà hhh a fare da terzo in comodo nel match contro cena facendo squalificare uno dei due.
anche perchè hbk è stato l'ultimo vero contender di cena..e non si può escludere un ritorno di hbk ed hhh
randy orton non vincerà la cintura: ci penserà hhh a fare da terzo in comodo nel match contro cena facendo squalificare uno dei due.
anche perchè hbk è stato l'ultimo vero contender di cena..e non si può escludere un ritorno di hbk ed hhh
Io dico che la vincerà...magari non a Summerslam ma la vincerà....e poi bello bello sarà pronto a feudare con Triple h....con la cintura in palio naturalmente :cool:
melomanu
30-07-2007, 11:55
Io dico che la vincerà...magari non a Summerslam ma la vincerà....e poi bello bello sarà pronto a feudare con Triple h....con la cintura in palio naturalmente :cool:
si ma non gli conviene :D
cioè feudare ancora contro hhh e magari hbk, orton prende solo schiaffi :D
Eh ma adesso è cresciuto :O
melomanu
30-07-2007, 12:03
se vabbè, vedremo..
Nerocielo
30-07-2007, 14:15
ne possiamo parlare?
carissimo parla pure di GAB, raw e sd tranquillamente ;)
la puntata di SD di venerdi che ho visto ieri mi ha detto poco poco, a parte batista che faceva "lo scemo" con la tipa di duce&domino (fantastico, le faceva i segni del tipo che la chiamava, le mandava i baci, e deuce era incazzato nero :rotfl: ) e alla fine sempre batista "rovina" la festa di khali....mah si vedrà
a summerslam........tornerà THE KING OF KINGS :ave: :ave:
e probabilmente prima tornerà anche Rey ;)
Nerocielo
30-07-2007, 14:16
quoto, e anche contro cena prenderà gli schiaffi. l'avversario "giusto" sarebbe lashley, ma tanto chi cazzo la toglie più quella cintura a Cena? :rolleyes:
quoto, e anche contro cena prenderà gli schiaffi. l'avversario "giusto" sarebbe lashley, ma tanto chi cazzo la toglie più quella cintura a Cena? :rolleyes:
Non sono d'accordo...contro Cena non sò...ma di certo se Triple h vuole feudare con lui è per mandarlo over....a modo suo,ma sempre per mandarlo over :D
Nerocielo
30-07-2007, 14:49
Non sono d'accordo...contro Cena non sò...ma di certo se Triple h vuole feudare con lui è per mandarlo over....a modo suo,ma sempre per mandarlo over :D
effettivamente è stato nel match contro orton che HHH si è infortunato ummmmmm......però CREDO che non ci sia la faida come prima che si infortunasse HHH, spero e credo per il nostro spettacolo! Non vedo l'ora che torni il King :cry:
cmq cena vs orton = cena vincitore :(
effettivamente è stato nel match contro orton che HHH si è infortunato ummmmmm......però CREDO che non ci sia la faida come prima che si infortunasse HHH, spero e credo per il nostro spettacolo! Non vedo l'ora che torni il King :cry:
cmq cena vs orton = cena vincitore :(
Effettivamente sono poco fiducioso anche io che perda Cena...e tutte le volte ci spero e ci casco come un pirla :sofico:
Comunque imho a Summerslam il Re ha già bello e pronto il feud con Booker t...
Nerocielo
30-07-2007, 15:00
Effettivamente sono poco fiducioso anche io che perda Cena...e tutte le volte ci spero e ci casco come un pirla :sofico:
Comunque imho a Summerslam il Re ha già bello e pronto il feud con Booker t...
bravissimo, dopo l'entrata in scena di settimana scorsa merita solo una martellata in testa dal buon Triple H :D :sofico:
ma io mi dico: ma come si è permesso?? è pazzo!! :eek:
Cena "è amato" credo, e per questo non gli si leva la cintura...certo che dopo praticamente 2 anni di regno mi sono rotto le palle :D a parte la parentesi edge la cintura wwe è di cena dal JD dell'anno scorso giusto? ebbasta dai!
non credo in randy perchè non lo stanno valorizzando a dovere, anzi mi sembra sempre peggio :( per questo dico lashley, ex-campione ecw ;)
bravissimo, dopo l'entrata in scena di settimana scorsa merita solo una martellata in testa dal buon Triple H :D :sofico:
ma io mi dico: ma come si è permesso?? è pazzo!! :eek:
Cena "è amato" credo, e per questo non gli si leva la cintura...certo che dopo praticamente 2 anni di regno mi sono rotto le palle :D a parte la parentesi edge la cintura wwe è di cena dal JD dell'anno scorso giusto? ebbasta dai!
non credo in randy perchè non lo stanno valorizzando a dovere, anzi mi sembra sempre peggio :( per questo dico lashley, ex-campione ecw ;)
Ma Lashley imho ha già avuto la sua opportunità e ha perso il treno...se ne riparlerà tra un pò...
Cena non è amato...anzi...solo che piace alla dirigenza e lo impongono...
Nerocielo
30-07-2007, 15:09
Ma Lashley imho ha già avuto la sua opportunità e ha perso il treno...se ne riparlerà tra un pò...
Cena non è amato...anzi...solo che piace alla dirigenza e lo impongono...
no dai, non puoi dire che " Lashley imho ha già avuto la sua opportunità e ha perso il treno", è a RAW da poco e di match ufficiali per il titolo ne ha fatti quanti? 1 o 2 al massimo giusto? c'è tempo dai, e poi solo un bestione come lashley può reggere e respingere i "papagni" di Cena :)
no dai, non puoi dire che " Lashley imho ha già avuto la sua opportunità e ha perso il treno", è a RAW da poco e di match ufficiali per il titolo ne ha fatti quanti? 1 o 2 al massimo giusto? c'è tempo dai, e poi solo un bestione come lashley può reggere e respingere i "papagni" di Cena :)
Contro Cena sì...poi adesso ha Carlito da massacrare :sofico:
Ti dico solo brevemente il main event
cut
grazie ;)
stanno pompando un po' troppo sto povero rapper, prima o poi farà il botto.
contro randy orton? chi lo sa, anche io ci spero sempre ma poi la cintura non cambia mai proprietario.
commento puramente personale: se dovesse perderla, spero che sia per mano di hhh o lashley. orton proprio non lo sopporto.
c'è un feud tra lashley e carlito? mi sembra LEGGERMENTE sbilanciato a favore del primo... come quello tra HHH bookerT :)
novità dalla ecw? mi sembra che sia il roster più penalizzato dalla mancanza di lottatori nuovi e carismatici. all'inizio ci avevano piazzato una bella serie di lottatori (big show, angle...) ma adesso ce ne sono giusto due o tre che meritano di essere visti.
Nerocielo
30-07-2007, 16:35
grazie ;)
stanno pompando un po' troppo sto povero rapper, prima o poi farà il botto.
contro randy orton? chi lo sa, anche io ci spero sempre ma poi la cintura non cambia mai proprietario.
commento puramente personale: se dovesse perderla, spero che sia per mano di hhh o lashley. orton proprio non lo sopporto.
c'è un feud tra lashley e carlito? mi sembra LEGGERMENTE sbilanciato a favore del primo... come quello tra HHH bookerT :)
novità dalla ecw? mi sembra che sia il roster più penalizzato dalla mancanza di lottatori nuovi e carismatici. all'inizio ci avevano piazzato una bella serie di lottatori (big show, angle...) ma adesso ce ne sono giusto due o tre che meritano di essere visti.
orton mi stava simpatico agli inizi, da quando ha formato la rko sta sulle balle anche a me, e cmq vedo cena vincitore per troppi motivi....Speriamo in lashley.
sulla ecw poco da dire, da quando è morto Benoit non la seguo più....... :(
considerando poi che il campione è morrison....... :doh:
post tra il serio e il faceto.
oltre a tutte le cose che ho chiesto alla wwe (nuovi lottatori, storyline degni di questo nome ecc.) vorrei anche dei combattimenti più veri.
gente che si spara salti mortali dal paletto non può non aver imparato a salire su una scala. e saranno anche stanchi, ma chissà che fatica mettere un piede dopo l'altro e salire fino in cima...
se vuoi fare una spear a un tizio appoggiato al'angolo, assicurati di averlo stordito per bene prima, così magari non finisci contro il paletto. perchè una volta può succedere, ma quando io prendo una zuccata ci penso bene prima di prenderne un'altra.
all'ultimo GAB: caro Sandman... si, quello legato lassù in cima è il tuo bastone.
lo hanno legato sotto i tuoi occhi.
guardarlo non basta per prenderlo. è inutile che lo fissi due minuti, da solo non scende. devi muovere il culo e andarlo a staccare da lassù. magari se ti sbrighi ce la fai prima che il tuo avversario si riprenda.
ed altre che magari vengono in mente a voi :)
so bene che è tutta finzione, mi sta benissimo. ma un briciolo di realismo in più, imho, gioverebbe parecchio.
orton mi stava simpatico agli inizi, da quando ha formato la rko sta sulle balle anche a me, e cmq vedo cena vincitore per troppi motivi....Speriamo in lashley.
ammetto che è un buon lottatore, magari non il nuovo the rock ma nemmeno uno che può aver paura di american dream e di suo figlio.
però, oltre a sembrarmi un po' borioso caratterialmente (idea mia), aveva sfidato irrispettosamente il taker, mio idolo personale.
e questo non va bene :boxe: :D
sulla ecw poco da dire, da quando è morto Benoit non la seguo più....... :(
considerando poi che il campione è morrison....... :doh:
pensavo ad una gimmick diversa ma mi sembra più triste di quella di prima.
rimarrà poco campione imho, cm punk è li che aspetta.
Nerocielo
30-07-2007, 16:54
post tra il serio e il faceto.
oltre a tutte le cose che ho chiesto alla wwe (nuovi lottatori, storyline degni di questo nome ecc.) vorrei anche dei combattimenti più veri.
gente che si spara salti mortali dal paletto non può non aver imparato a salire su una scala. e saranno anche stanchi, ma chissà che fatica mettere un piede dopo l'altro e salire fino in cima...
se vuoi fare una spear a un tizio appoggiato al'angolo, assicurati di averlo stordito per bene prima, così magari non finisci contro il paletto. perchè una volta può succedere, ma quando io prendo una zuccata ci penso bene prima di prenderne un'altra.
all'ultimo GAB: caro Sandman... si, quello legato lassù in cima è il tuo bastone.
lo hanno legato sotto i tuoi occhi.
guardarlo non basta per prenderlo. è inutile che lo fissi due minuti, da solo non scende. devi muovere il culo e andarlo a staccare da lassù. magari se ti sbrighi ce la fai prima che il tuo avversario si riprenda.
ed altre che magari vengono in mente a voi :)
so bene che è tutta finzione, mi sta benissimo. ma un briciolo di realismo in più, imho, gioverebbe parecchio.
non possa fare altro che quotarti, ci sono alcune scene da brivido (in senso positivo) ma altre raccapriccianti (in negativo).
Il realismo di cui parli l'ho visto in jeff contro mr.kennedy a raw settimana scorsa: hai visto che botta alla testa che ha preso quando è caduto dal palo? cazzo pensavo si fosse seriamente rotto l'osso del collo, ha fatto una caduta bruttissima :eek:
sandman mi ha fatto ridere, ma è quel dire ridere per non piangere :asd: :doh:
non esistono scene simili, vai "cattivo" e fai il tuo dovere: come dici giustamente, il bastone era li, piuttosto tiragli una sediata e prendilo :asd:
Nerocielo
30-07-2007, 16:56
ammetto che è un buon lottatore, magari non il nuovo the rock ma nemmeno uno che può aver paura di american dream e di suo figlio.
però, oltre a sembrarmi un po' borioso caratterialmente (idea mia), aveva sfidato irrispettosamente il taker, mio idolo personale.
e questo non va bene :boxe: :D
pensavo ad una gimmick diversa ma mi sembra più triste di quella di prima.
rimarrà poco campione imho, cm punk è li che aspetta.
la faida con taker la ricordo: quante mazzate al caro randy, tutte meritate :asd: :boxe: è da li che ha avuto la parabola discendente è vero, speriamo si riprenda perchè ripeto a me non dispiaceva come wrestler, ora si è borioso arrogante e anche un pò codardo :asd:
speriamo, cm punk è indiscutibilmente quello che attualmente merità più di tutti la cintura :sperem: :)
melomanu
30-07-2007, 18:40
abbozzo qualche magheggio.
cena perde contro orton. hhh non interviene memore della sconfitta di hbk contro cena, per cui lascia che orton vinca.
secondo me al momento a hhh non interessa il titolo wwe, per cui non sfiderà orton. ci penserà invece hbk a prendersi la cintura da orton.
hhh vincerà il king of the ring e vivranno tutti felici e contenti :O
Nerocielo
30-07-2007, 18:57
cena perde contro orton. hhh non interviene memore della sconfitta di hbk contro cena, per cui lascia che orton vinca.
secondo me al momento a hhh non interessa il titolo wwe, per cui non sfiderà orton. ci penserà invece hbk a prendersi la cintura da orton.
in effetti di magheggi è da un pò che non ne vediamo, e parlo di magheggi seri, determinanti.
Non mi spiacerebbe lo scenario da te presentato :)
melomanu
30-07-2007, 19:32
Non mi spiacerebbe lo scenario da te presentato :)
Neanche a me :D
anzi si assiterebbe finalmente a qualcoa di sensato :D
questa storia piace anche a me. però, se hbk vince il titolo, la dx muore (non credo che hhh voglia fare la spalla di michaels). e ci scappa un feud di tre anni tra hhh e hbk :asd:
ma lo spezzacuori quando torna?
Nerocielo
30-07-2007, 22:03
questa storia piace anche a me. però, se hbk vince il titolo, la dx muore (non credo che hhh voglia fare la spalla di michaels). e ci scappa un feud di tre anni tra hhh e hbk :asd:
io vedo hbk con il titolo wwe e THE KING con il suo titolo, quello heavy weight ;)
l'heartbreak non so quando torni, se ho ben capito è solo "scazzato", non scassato :asd: ;)
per me tornerà a summerslam :fiufiu:
melomanu
30-07-2007, 22:04
potrebbe...potrebbe... però ricordiamoci che il titolo heavyweight in mano a quel pennellone non potrà rimanere a lungo, e batista ha un pò smarronato pure lui...
fai due più due.. e ci ritroviamo hbk con wwe, hhh con whc :cool:
melomanu
30-07-2007, 22:04
io vedo hbk con il titolo wwe e THE KING con il suo titolo, quello heavy weight ;)
l'heartbreak non so quando torni, se ho ben capito è solo "scazzato", non scassato :asd: ;)
per me tornerà a summerslam :fiufiu:
mi hai anticipato :O
Nerocielo
30-07-2007, 22:36
mi hai anticipato :O
:) :mano:
melomanu
30-07-2007, 22:42
io ormai aspetto il prossimo WM :asd: :D
Nerocielo
30-07-2007, 22:53
io ormai aspetto il prossimo WM :asd: :D
no dai :asd:
io ho grandi aspettative per questo SS ;)
è previsto anche il ritorno di rey a SD :fiufiu:
stan tornando tutti, ora ci divertiamo :Perfido:
Khalì che balla e sorride??Più trash di Lucignolo!!:D
Se và contro batista,io tifo l'indiano.The Animal mi ha un po rotto le balle e poi ogni volta si dice "last chance" ma poi salta sempre fuori lui,che palle.
Bene invece MVP e Matt Hardy.Smackdown rimane comunque molto fiacco e il ritorno di Rey non peserà di sicuro come quello di HHH.Con Undertaker e Edge si ragionerebbe di certo molto di più.
A Raw invece va un po meglio,almeno non ti addormenti ad ogni puntata.Però mi sa che stavolta Cena molla la cintura.Il suo ormai secolare regno è arrivato un po ad un punto morto:se prima esaltava,poi irritava,adesso lascia indifferenti parecchi e Orton è in rampa di lancio.Poi il ritorno di HHH pone diversi interrogativi:dopo Summer Slam vincerà la cintura?Prima o molto prima di WM?E lo farà da face o heel?(non dimentichiamo che HHH predilige il ruolo di heel,soprattutto ora che la DX non può ricomporsi).Raw ha troppi galli in un pollaio.Lashley forse sarebbe stato meglio lasciarlo ancora per un po in ECW.
Nerocielo
31-07-2007, 00:15
relativo OT: sto vedendo "IL BIVIO" su italia1, e c'è la storia di una donna diventata body-builder passando prima per la danza....ora è entrato un bestione accompagnato dalla musica di..............indovinate chi? :D
si si proprio lui: CENA! :doh:
uasabanaaaaaaaaaa!
you can't see me, my time is now now!
http://www.thewrestlingpost.com/wp-content/uploads/2006/10/cena1.jpg
Nerocielo
31-07-2007, 02:33
mi sono rivisto il tributo a eddie :cry:
non so voi ma secondo me il buco che ha lasciato è immenso........... :(
lo so lo so, sono old, ma più lo rivedo più mi manca, più ne sento la mancanza e il vuoto che ha lasciato :( :cry:
Nerocielo
31-07-2007, 03:15
sto seguendo la TNA ma mi dovete aiutare o mi perdo sin da subito: ma kurt angle cos'è, il chairman della tna? :D
i commentatori non mi piacciono, si capisce poco di quel che dicono :fagiano:
No ragazzi che HHH con il WHC??!!!
Vorrebbe dire Trips a Smackdown e ho gà i conati sinceramente....
Lo scenario prospettato intriga anche me....però imho dovrebbe essere qualcun'altro a togliere l'eventuale cintura a Michaels,non hhh....hhhvsmichaels l'abbiamo già stravisto (e che bel vedere...)
melomanu
31-07-2007, 11:35
No ragazzi che HHH con il WHC??!!!
Vorrebbe dire Trips a Smackdown e ho gà i conati sinceramente....
Lo scenario prospettato intriga anche me....però imho dovrebbe essere qualcun'altro a togliere l'eventuale cintura a Michaels,non hhh....hhhvsmichaels l'abbiamo già stravisto (e che bel vedere...)
no scusa xè hhh vs hbk?
hhh spacca il pennellone, hbk cena.
tutto torna :D
certo che però ora come ora i match hbk vs hhh sono i migliori ( solo il becchino è al loro livello ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.