PDA

View Full Version : [WWE][TNA][OFFICIAL THREAD]

Pagine : 1 2 3 [4] 5

parroco
16-01-2008, 21:33
presente!!

WWE IN HD!?! :sbav:

ma dalla prossima in che senso? da lunedi prossimo con raw immagino :D
non lo so, penso di si ma avrebbe più senso dalla rumble in poi come dice mav

parroco
16-01-2008, 21:34
Bho
magari Big Show

MAGARI!

L'hd mi sembra sia dalla rumble,tra l'altro ho letto che cambiano tutto lo stage e il setting degli show.....
questo sono proprio curioso di vedermelo!

Nerocielo
16-01-2008, 21:35
stasera dovrei recuperare SD di venerdi.....se riesco anche raw ma onestamente non lo so :fagiano:

Nerocielo
17-01-2008, 00:33
Bho
magari Big Show

L'hd mi sembra sia dalla rumble,tra l'altro ho letto che cambiano tutto lo stage e il setting degli show.....

ummmmmm sto vedendo ora RAW e dicono che WWEHD start next monday on RAW :)

Mav80
17-01-2008, 08:46
ummmmmm sto vedendo ora RAW e dicono che WWEHD start next monday on RAW :)

Ah ok allora avranno anticipato perchè HHH ha sfasciato tutto :asd:
A sto punto la rumble sarà il primo ppv in hd...

Mav80
17-01-2008, 08:48
MAGARI!

questo sono proprio curioso di vedermelo!

Varie dall'ultima puntata di Raw
16 Jan 2008 by Niccolò Bagnoli

Il motivo per cui Triple H ha potuto distruggere il Titan Tron con lo Sledghammer nell'ultima puntata di Raw è perchè la WWE, in vista del prossimo debutto in alta definizione, cambierà i set degli show principali e quindi non ha più bisogno delle scenografie usate finora.

Al termine della puntata di Raw buona parte del backstage è andata a congratularsi per l'insana Swanton Bomb dal Titan Tron di Jeff Hardy su Randy Orton nel main event. Per il suo straordinario impegno ed il lavoro negli show tv, il Rainbow Hair Warrior sta guadagnando molta popolarità tra i suoi colleghi.

Source: Prowrestling.com

parroco
17-01-2008, 09:05
ma tripleH ha solo tirato lo sladgehammer su un lenzuolo!
un telo da proiezione, magari di ottima qualità, ma solo un telo.
comunque va bene, a me un cambiamento piacerebbe.

jeff ormai ci ha viziato troppo con i suoi voli, adesso ci si aspetta sempre di più.
da dove salterà la prossima volta?

Mav80
17-01-2008, 10:21
ma tripleH ha solo tirato lo sladgehammer su un lenzuolo!
un telo da proiezione, magari di ottima qualità, ma solo un telo.
comunque va bene, a me un cambiamento piacerebbe.

jeff ormai ci ha viziato troppo con i suoi voli, adesso ci si aspetta sempre di più.
da dove salterà la prossima volta?

Da sopra il titantron e a wrestlemania dal tetto dell'arena :D

Teox82
17-01-2008, 11:34
Quindi abbandoneranno anche il formato 4:3 :cry:

parroco
17-01-2008, 12:16
Quindi abbandoneranno anche il formato 4:3 :cry:
io ne sono felice, niente di personale ovviamente.
anche io lo vedo sempre su una tv 4/3 e adesso vedrò più piccolo.
però potrebbe essere una buona scusa per prendere un pannello nuovo :D

parroco
23-01-2008, 10:05
mfh... puntata scialba quella di lunedì di raw.
a parte l'hd che io ho potuto notare solo in parte, la puntata non ha offerto nulla di memorabile, anzi. enorme delusione il match di hhh.
speravo in qualche grosso ritorno, in qualche nuovo lottatore, o almeno un rientro da un infortunio (lashley?). il trittico a cui hanno sottoposto tripleh è stata una tortura per noi spettatori, non certo per lui che se li è mangiati in un attimo, soprattutto il general manager.
la stretta di mano? boh.
vabbè che c'è la royal alle porte ma qualcosa di più potevano farlo.

Mav80
23-01-2008, 10:57
Ma ti dico:io lo vedo rippato su una tv crt 4:3,ma la differenza rispetto a prima si vede soprattutto nei colori,nella definizione,immagini molto più chiare e pulite...già così io la differenza la vedo,penso che vederlo trasmesso in hd su una tele hd sia parecchio più figo :cool:
Menzione speciale per il nuovo stage e la nuova grafica:tutto molto bello :cool: :cool:

parroco
23-01-2008, 14:57
Ma ti dico:io lo vedo rippato su una tv crt 4:3,ma la differenza rispetto a prima si vede soprattutto nei colori,nella definizione,immagini molto più chiare e pulite...già così io la differenza la vedo,penso che vederlo trasmesso in hd su una tele hd sia parecchio più figo :cool:
Menzione speciale per il nuovo stage e la nuova grafica:tutto molto bello :cool: :cool:
la qualità è ok.
anche perchè, almeno dove mi rifornisco io, ho trovato un RAW grosso il doppio: due file anzichè uno. anche io per adesso lo vedo in su un 4/3 però se dovessi vederlo su un 16/9 in alta definizione non so come sarebbe la qualità.
la risoluzione NTSC è 648x486 mentre l'hd è 1920x1080. anche se più grande, quella che ho trovato io non è hd ma un rip.

Mav80
23-01-2008, 15:37
la qualità è ok.
anche perchè, almeno dove mi rifornisco io, ho trovato un RAW grosso il doppio: due file anzichè uno. anche io per adesso lo vedo in su un 4/3 però se dovessi vederlo su un 16/9 in alta definizione non so come sarebbe la qualità.
la risoluzione NTSC è 648x486 mentre l'hd è 1920x1080. anche se più grande, quella che ho trovato io non è hd ma un rip.

Peschi le trote? :asd:
No il mio era pure alla solita dimensione eppure la differenza c'era ;)
Bhe se è rippato hd (con la risoluzione giusta) su un televisore hd dovrebbe comunque meritare ;)

parroco
23-01-2008, 19:50
Peschi le trote? :asd:
No il mio era pure alla solita dimensione eppure la differenza c'era ;)
Bhe se è rippato hd (con la risoluzione giusta) su un televisore hd dovrebbe comunque meritare ;)
macchè, sono vegetariano, niente trote :)
giganews.com (edit: avevo scritto male il link)

è la prima puntata, non si saranno organizzati ancora.
è che scarico i trailer in alta risoluzione dal sito apple, 30/40 secondi sono 150/200 MB.
1h40' in uno due file da 750MB non sono nulla di hd :)
anche se la qualità è migliorata.

per carità, meglio che niente!
e va anche bene così visto che ho ancora i cassoni a tubo :)

Mav80
25-01-2008, 15:41
OOOOHHHHHH ALORAAAAAA???????

:D :D :D

C'è nessuno??????
Tutti morti qui?????
Almeno siete carichi per la Rumble? :O

parroco
25-01-2008, 19:45

C'è nessuno??????
Tutti morti qui?????
io ci sono e anche bello carico, ma dopo raw non ho visto nient'altro :fagiano:
rimedio questa sera con ecw e sd ;)

per la rumble io sono pronto: aspetto gli amici lunedì alle 19, cena di fronte alla tv e rutto libero. spero in Jeff, Edge e nel bis del Taker per la royal :)

Nerocielo
26-01-2008, 17:24

C'è nessuno??????
Tutti morti qui?????

sono tornato :yeah:

beh che dire? aspetto questa rumble con impazienza, stiamo ammirando un jeff hardy in condizioni stratosferiche, e finalmente RAW si è animato :)

io ci sono e anche bello carico, ma dopo raw non ho visto nient'altro :fagiano:
rimedio questa sera con ecw e sd ;)

per la rumble io sono pronto: aspetto gli amici lunedì alle 19, cena di fronte alla tv e rutto libero. spero in Jeff, Edge e nel bis del Taker per la royal :)

azz ma hai già visto SD?? :eek: io lo vedrò stasera :)

se riesco mi vedo la rumble IN DIRETTA con un amico, con il quale ho visto WM dell'anno scorso :D

come te, anche io aspetto la vittoria di jeff, e spero che taker vinca la rumble, ma "credo" che la vincerà HHH quest'anno.......felice di essere smentito ovviamente :D

intanto....

http://www.youtube.com/watch?v=E2Urb6lT7fI

:D

parroco
27-01-2008, 22:40
cut
azz ma hai già visto SD?? :eek: io lo vedrò stasera :)
cut
in effetti non capisco come sia possibile ma alle 21:30 di venerdì mi stavo guardando sd. e così tutti i venerdì. boh, cmq non mi lamento :)

Nerocielo
28-01-2008, 06:21
ho visto la rumble in diretta :cool:

vi dico solo una cosa:

è tornato Cena che ha vinto la rumble

buonanotte :cry:

melomanu
28-01-2008, 08:09
diretta pure io.
royal cagona, mi sa di tutto già scritto.
idem i wwe and whc match.

mah.

Mav80
28-01-2008, 08:40
Visto la diretta.

Oggettivamente:da vedere,a chi piace il wrestling non può non piacere sta Rumble

Soggettivamente:dio caro è un'incubo

Nerocielo
28-01-2008, 15:06
si stava così bene :cry:

e cmq una volta che taker e hbk erano usciti, era scritto che la rumble fosse di HHH.

Via Cena Via cazzo, è una piaga sto superman dello stracazzo. Pure con il munero 30 è entrato e ha vinto :muro: :muro: :rolleyes: :cry: :cry:

Indy4
28-01-2008, 17:22
si stava così bene :cry:

e cmq una volta che taker e hbk erano usciti, era scritto che la rumble fosse di HHH.

Via Cena Via cazzo, è una piaga sto superman dello stracazzo. Pure con il munero 30 è entrato e ha vinto :muro: :muro: :rolleyes: :cry: :cry:

non ho capito un catz , chi ha vinto John cena o HHH ?

Nerocielo
28-01-2008, 17:23
non ho capito un catz , chi ha vinto John cena o HHH ?

la rumble l'ha vinta CENA :cry: entrando con il numero 30!! neanche taker lo trattano così bene!!

Indy4
28-01-2008, 17:27
ma Cena non era neanche previsto ? è una sorpresa? quindi avrà il title shot contro Orton o Hardy. Cena è una pena come personaggio , ma combatte abbastanza bene.

Nerocielo
28-01-2008, 17:30
Cena è stata una "orrenda sorpresa", non avevano detto nulla di nulla fino a ieri....se vedi la rumble quando c'è il countd per il numero 30, ci sono 3 secondi di pausa tipo......e poi la sua musichetta del cazzo......

cena non mi piace, vince SEMPRE cazzo, sempre, ma chi è superman?? dai......

e cmq ripeto, un trattamento così di lusso neanche uno come HHH o Taker l'ha mai avuto, questo stronzo torna dopo mesi, viene fischiato da praticamente tutti tranne le solite tipette isteriche, e vince la rumble che era destinata a HHH :muro: :rolleyes: :cry:

Cena sa solo tirare manate dai, non ha un minimo di tecnica.....tiene il mic abbastanza bene, ma solo quello....

melomanu
28-01-2008, 17:34
Non dimentichiamoci di come abbia "vinto" la scorsa stagione contro hbk, nel senso pareva che dovesse vincere sempre e solo cena quando si trattava di giocarsi la cintura.. un pò come avviene ora fra orton e hardy: superhardy ma quando si tratta di vincere la cintura in un modo o nell'altro la spunta orton... è come se certi personaggi non debbano proprio vincere...

Nerocielo
28-01-2008, 17:36
Non dimentichiamoci di come abbia "vinto" la scorsa stagione contro hbk, nel senso pareva che dovesse vincere sempre e solo cena quando si trattava di giocarsi la cintura.. un pò come avviene ora fra orton e hardy: superhardy ma quando si tratta di vincere la cintura in un modo o nell'altro la spunta orton... è come se certi personaggi non debbano proprio vincere...

vero però pensa a quando si tiravano le cartelle cena e HHH: quando la tirava cena il pubblica gridava BUUUUUUUUUUUUU mentre per HHH gridavano YEEEEEEEEEE!! bellissimo quel pezzo! fa capire come cena lo odino in tanti :asd: e alla fine il YOU SON OF A BITCH al pubblico e in telecamera non ha fatto altro che confermare i miei dubbi: cena non vale un cazzo :asd:

HHH pensaci tu stasera, voglio lo slatchammer dritto sulla testa pelata di quel tabbozzo :mad:

Indy4
28-01-2008, 17:43
Cena vs Orton , che match , i piu' antipatici che si pigliano a mazzate tra loro , forse Cena lo è di meno , almeno piace ai bambini...

parroco
28-01-2008, 22:54
a me la rumble è piaciuta tutta.
m è piaciuto come edge ha vinto, anche se barando. non perchè (o meglio, non solo) ha battuto rey, ma perchè l'intromissione di vickie non me la aspettavo. bello il match di jeff, che meritava di più però.
la rumble parecchio divertente e... vi dirò... una brutta sorpresa è comunque una sorpresa: mentre pensavo che avrebbe vinto Hornswoggle o simili, è entrato Cena a cui non avrei mai pensato. e poi io nemmeno lo detesto, anche se dovrebbero gestire MOLTO diversamente il suo personaggio.
per me però non doveva vincerla lui, ne hh ne batista. sarebbe stato giusto, secondo me, dare la vittoria a cm punk e fargli cambiare roster.
la delusione di questo ppv è che tra i soliti noti vengono schiacciati e messi da parte due personaggi promettenti, imho, come hardy e punk.

Nerocielo
30-01-2008, 17:31
oltre ad hardy e punk io aggiungo benjamin e nitro, che a me piacciono molto e sono molto sottovalutati. Sono i generi di wrestler che preferisco, abbastanza grossi ma molto agili :)

qualcuno ha già visto raw? HHH gliele ha date al superman dei poveri? :sofico:

io credo di vederlo stasera o domani... :)

ah in base alla puntata di raw confermerò/smentirò alcune mie tesi riguardo le cinture che poi vi dirò :cool:

Teox82
30-01-2008, 18:15
Tristissima la sconfitta di Jeff.Tristerrimo il ritorno di Cena.

Comunque un consiglio:se la vedete rippata settate l'uscita video del lettore divx su NTSC,in questo modo le bande nere diventano molto più piccole e la vedrete alla grande ;)

Nerocielo
30-01-2008, 18:24
Tristissima la sconfitta di Jeff.Tristerrimo il ritorno di Cena.

Comunque un consiglio:se la vedete rippata settate l'uscita video del lettore divx su NTSC,in questo modo le bande nere diventano molto più piccole e la vedrete alla grande ;)

grazie del consiglio, vedendola tramite ps3 però io la setto direttamente a tutto schermo :sofico:

un pò stretchato ma rende cmq :cool:

Nerocielo
01-02-2008, 00:40
ho visto RAW

ritorno della dx a parte, che sono sempre ghignate (il pubblico che grida a snitsky BRUSH YOUR TEETH è impagabile, dopo che HHH ha chiesto al pubblico uno spazzolino da denti o una tictac :rotfl:

match decenti, risultati scontati, Cena rompe ma spero che salti fuori una qualche strana alleanza versus-Cena. Sta sulle palle a molti, GIUSTAMENTE :D

Nerocielo
10-02-2008, 23:05
ragazzi ma siete tutti in vacanza? :sofico:

ah ma orton non vi ricorda CHIELLINI della juventus? :D :sofico:

parroco
11-02-2008, 08:40
orton e chiellini? mmmmhhh macchè, non ci vedo somilianze se non alla lontana (sono due esseri umani) :)

io non vado mai in vacanza, sono sempre qui, solo che la discussione langue e se non vedo reply non entro quasi mai :)

ecco quello che penso: a no way out cena perderà, e dall'elimination chamber ne uscirà vincitore jeff, così da prendersi una rivincita.
dall'altra parte non so chi potrebbe vincere. penso che edge terrà il titolo e si dovrà scontrare con batista o il taker.

sta sera intanto c'è jeff contro hbk, che assolutamente è da vedere!

parroco
11-02-2008, 08:44
Ho visto la UFC e l'incontro di Lesner.
bella la cornice, dalla sua Brock aveva dei tifosi noti: Kurt Angle, The Undertaker, Stone Cold Steve Austin e la moglie Sable.
peccato per l'incontro dove nonostante la sua enorme stazza non sia riuscito a prevalere sulla tecnica di Mir.
all'inizio è sembrato un massacro ma al primo passo falso si è trovato bloccato in una presa di sottomissione. ed abituato come sono alla wwe mi sono stupito a vedere uno come Lesner cedere alla presa dopo pochi secondi.
bell'incontro, anche se corto (1'45 circa). peccato per l'esito, io tifavo per Brock :(

Nerocielo
12-02-2008, 23:05
orton e chiellini? mmmmhhh macchè, non ci vedo somilianze se non alla lontana (sono due esseri umani) :)

io non vado mai in vacanza, sono sempre qui, solo che la discussione langue e se non vedo reply non entro quasi mai :)

ecco quello che penso: a no way out cena perderà, e dall'elimination chamber ne uscirà vincitore jeff, così da prendersi una rivincita.
dall'altra parte non so chi potrebbe vincere. penso che edge terrà il titolo e si dovrà scontrare con batista o il taker.

sta sera intanto c'è jeff contro hbk, che assolutamente è da vedere!

sto vedendo raw :D

a no way out se va come dici mi bagno le mutande, ma l'emilination chamber lo vincerà HHH :fagiano:

cena deve perdere, siamo tutti d'accordo :asd: ma per questo scommetto che vincerà :doh:

per SD sicuramente vincerà taker, già se l'è presa nel :ciapet: pesantemente alla rumble :mad: :banned:

ma ho capito bene? c'è una chamber anche per la ecw? :fagiano:

parroco
13-02-2008, 08:30
sto vedendo raw :D
finito di vederlo? :)
dopo questo raw sono ancora più convinto che vinca jeff.
un grandissimo incontro con hbk dove ha dominato per buona parte del tempo. non so cosa sia successo a hhh ma sono due settimane che non mette il naso negli show. vedremo nella gabbia cosa succederà, ma io sono convinto di hardy e credo che Cena farà la fine di Jericho, pompato all'inizio ma messo poi in disparte.

ma ho capito bene? c'è una chamber anche per la ecw? :fagiano:
*penso* che tu abbia capito male, ma non ho ancora visto lo show, a raw non ne hanno parlato. anche perchè non so se nella ecw arriviamo a sei lottatori...

a sd invece si sono fumati la cintura dei pesi leggeri...

Mav80
13-02-2008, 08:33
MINCHIA JEFF!!!
MINCHIA JEFF!!!
MINCHIA JEFF!!!

:cool: :cool: :cool:

Nerocielo
13-02-2008, 10:25
finito di vederlo? :)
dopo questo raw sono ancora più convinto che vinca jeff.
un grandissimo incontro con hbk dove ha dominato per buona parte del tempo. non so cosa sia successo a hhh ma sono due settimane che non mette il naso negli show. vedremo nella gabbia cosa succederà, ma io sono convinto di hardy e credo che Cena farà la fine di Jericho, pompato all'inizio ma messo poi in disparte.

certo che l'ho visto e concordo :D

stupendo match, l'unico per cui sia valso vedere la puntata....

*penso* che tu abbia capito male, ma non ho ancora visto lo show, a raw non ne hanno parlato. anche perchè non so se nella ecw arriviamo a sei lottatori...

:asd: si credo tu abbia ragione, di notizie ufficiali non ne vedo.

Per la chamber di RAW potresti avere ragione, HHH ieri non c'era.... :confused: Ammetto che comunque la vittoria di Jeff mi farebbe solo un immenso piacere :cool: :cool:

Grande Jeff, è da quando si contendeva l'intercontintenale con Nitro che mi sta simpatico :ave:

a sd invece si sono fumati la cintura dei pesi leggeri...

ecco appunto, dopo averla data a little bastard, e dopo avergliela tolta, che fine ha fatto?? :confused:

MINCHIA JEFF!!!
MINCHIA JEFF!!!
MINCHIA JEFF!!!

:cool: :cool: :cool:

QHUOTOS :O :cool: :cool:

parroco
13-02-2008, 21:01
ho guardato sul sito e la cintura cruiser non esiste proprio più, per quello dicevo che se la erano fumata :) solo heavyweight, usa e coppia.

Nerocielo
15-02-2008, 12:45
ho guardato sul sito e la cintura cruiser non esiste proprio più, per quello dicevo che se la erano fumata :) solo heavyweight, usa e coppia.

ah, proprio fumata, bruciata :confused:

ma perchè? poteva essere una cintura interessante per gli "atleti minori"....vabbè....

Domani sera SD, e poi finalmente no way out :cool:

parroco
15-02-2008, 13:12
boh. forse perchè non ci sono cruiser carismatici, solo rey ma combatte per una cintura diversa.

Nerocielo
15-02-2008, 22:24
Brian Kendrick

Charlie Haas

Daivari :asd:

Jeff Hardy

Jonathan Coachman :asd:

Paul London

Sandman

Santino Marella

Shelton Benjamin :cool:

Val Venis

SD:

Brett Major

Brian Major

Chavo Guerrero

Funaki :asd:

Gregory Helms (sparito? :confused: )

Jamie Noble

Jimmy Wang Yang

Kenny Dykstra

beh dai di gente per tirare su dei match per la cruiser ce n'è.....a proposito, ma il supermegacampione Helms? Sparito? :confused:

Teox82
15-02-2008, 23:16
cut

beh dai di gente per tirare su dei match per la cruiser ce n'è.....a proposito, ma il supermegacampione Helms? Sparito? :confused:

Si è spatassato due vertebre nel maggio scorso,12 mesi di stop(sempre se decide di tornare)

Nerocielo
15-02-2008, 23:46
Si è spatassato due vertebre nel maggio scorso,12 mesi di stop(sempre se decide di tornare)

azzo non lo sapevo :eek: :(

parroco
17-02-2008, 18:13
di quella lista sono pochi i cruiser!
o almeno cruiser per come li intendo io, tipo funaki o noble.
già helms non capisco cosa ci faceva con quella cintura.
Benjamin poi è assolutamente oltre :)

Nerocielo
17-02-2008, 18:20
di quella lista sono pochi i cruiser!
o almeno cruiser per come li intendo io, tipo funaki o noble.
già helms non capisco cosa ci faceva con quella cintura.
Benjamin poi è assolutamente oltre :)

io sarei anche d'accordo con te, ma benjamin non sta facendo più nulla praticamente, e mi spiace perchè lo reputo un buon atleta :(

almeno la cruiser, o lo innestino nel giro per la intercontinentale....visto che Jeff si sta preparando ad uccidersi con HHH per quella wwe :D

ho visto SD ieri, ma mancava il pezzo finale mi sa: dopo l'entrata di edge sul palco era finita :confused: ho cercato altrove e forse stasera recupero....e intanto ci sarà NO WAY OUT :D :cool:

parroco
18-02-2008, 08:25
a me stupisce che in ecw non facciano praticamente nulla.
benjamin, burke, kingston, punk, miz, morrison, viscera...
non sono tantissimi ma potrebbero nascere faide un po' più interessanti, invece sembra un roster morto. oppure chiderlo e portare i lottatori negli altri roster e dare un po' più di vivacità ad entrambi.

anche io ho visto sd mutilato, ma ho dato una occhiata al sito per vedere come finiva.

questa sera no way out, domani ne parliamo.
adesso stacco perchè ho paura di trovare qualche commento che mi fa intendere come finisce...

Nerocielo
18-02-2008, 08:29
a me stupisce che in ecw non facciano praticamente nulla.
benjamin, burke, kingston, punk, miz, morrison, viscera...
non sono tantissimi ma potrebbero nascere faide un po' più interessanti, invece sembra un roster morto. oppure chiderlo e portare i lottatori negli altri roster e dare un po' più di vivacità ad entrambi.

mah, di quelli da te citati salvo solo benjamin (che cmq si vede a SD/RAW) morrison e punk (anche burke come atleta ma lo detesto :asd: )

gli altri li lascerei in ecw, che come dici giustamente è un roster morto, e così deve essere :asd: il roster dei monster e degli scarsoni :asd:

anche io ho visto sd mutilato, ma ho dato una occhiata al sito per vedere come finiva.

c'è un'altra versione con il finale, che secondo me è da vedere :D :D

Rey che salta in faccia a vichy è da applausi :D

ed è in HD :cool:

questa sera no way out, domani ne parliamo.
adesso stacco perchè ho paura di trovare qualche commento che mi fa intendere come finisce...

ciao caro :D

parroco
19-02-2008, 08:54
no way out da vedere, ve lo consiglio.

mi è piaciuto molto, ho indovinato tutti i risultati tranne l'ultimo. avrei scommesso tutto su jeff hardy. mi piace hhh ma non ho più voglia di vederlo lottare per la cintura, non adesso almeno. che deve fare ancora jeff per avere una chance? me lo vedevo già undisputed champion :-)
pazienza, spero abbia altre possibilità.
anche il taker non è certo di primo pelo, però a sd non ci sono molte alternative se non Batista, che ha tenuto la cintura abbastanza recentemente.

e poi... finalmente è tornato uno dei miei preferiti!
un big show dimagrito e un po' heel. ho controllato nei roster ma non lo hanno ancora piazzato da nessuna parte. secondo me torna a sd.

Nerocielo
19-02-2008, 09:10
:cry: io ce l'avevo pronto stamattina

un mio amico mi ha detto: per una volta, le nostre voglie e quelle della wwe coincidono

:eek:

ShadowX84
19-02-2008, 10:14
Torno a postare qui dopo tanto tanto tanto tanto tempo...

...lo faccio perchè ieri sera per la prima volta, guardando il PPV, ho avuto l'impressione che accadesse qualcosa di "vero" o per lo meno che si discostasse da quello voluto e programmato dalla WWE...

...mi riferisco al momento in cui torna big show più precisamente quando il pugile salta sul ring e alla fine gli fracassa il naso.
Sicuramente era previsto che il pugile di colore venisse coinvolto in qualche modo in quel contesto, lo si poteva già capire...dalla scena del backstage, dai saluti che gli rivolge rey prima dell'incontro e dalle inquadrature che gli dedicano durante l'incontro, però non so...ho come l'impressione che quei 4 cazzotti non fossero tanto "scontati".

E' possibile secondo voi? Che ne pensate?

parroco
19-02-2008, 12:37
cut
Che ne pensate?

secondo me no. magari c'era poca simpatia tra i due, magari un colpo è stato affondato più del dovuto, ma *credo* che tutto sia già studiato nei minimi particolari. ogni gesto ed ogni parola.
ciò non toglie che questi "fuori programm" mi piacciano molto, ed anzi spero che ne facciano di più!
non tornare nell'ombra mi raccomando, rimani con noi a parlare di wrestling!

Nerocielo
21-02-2008, 01:22
Torno a postare qui dopo tanto tanto tanto tanto tempo...

...lo faccio perchè ieri sera per la prima volta, guardando il PPV, ho avuto l'impressione che accadesse qualcosa di "vero" o per lo meno che si discostasse da quello voluto e programmato dalla WWE...

...mi riferisco al momento in cui torna big show più precisamente quando il pugile salta sul ring e alla fine gli fracassa il naso.
Sicuramente era previsto che il pugile di colore venisse coinvolto in qualche modo in quel contesto, lo si poteva già capire...dalla scena del backstage, dai saluti che gli rivolge rey prima dell'incontro e dalle inquadrature che gli dedicano durante l'incontro, però non so...ho come l'impressione che quei 4 cazzotti non fossero tanto "scontati".

E' possibile secondo voi? Che ne pensate?

secondo me no. magari c'era poca simpatia tra i due, magari un colpo è stato affondato più del dovuto, ma *credo* che tutto sia già studiato nei minimi particolari. ogni gesto ed ogni parola.
ciò non toglie che questi "fuori programm" mi piacciano molto, ed anzi spero che ne facciano di più!
non tornare nell'ombra mi raccomando, rimani con noi a parlare di wrestling!

no way out da vedere, ve lo consiglio.

mi è piaciuto molto, ho indovinato tutti i risultati tranne l'ultimo. avrei scommesso tutto su jeff hardy. mi piace hhh ma non ho più voglia di vederlo lottare per la cintura, non adesso almeno. che deve fare ancora jeff per avere una chance? me lo vedevo già undisputed champion :-)
pazienza, spero abbia altre possibilità.
anche il taker non è certo di primo pelo, però a sd non ci sono molte alternative se non Batista, che ha tenuto la cintura abbastanza recentemente.

e poi... finalmente è tornato uno dei miei preferiti!
un big show dimagrito e un po' heel. ho controllato nei roster ma non lo hanno ancora piazzato da nessuna parte. secondo me torna a sd.

vi quoto :)

e Shadow, a dispetto del tuo nick, posta un pò di più, che siamo 4 gatti in croce :D :p

cmq bel ppv, mi aspettavo che andasse come è andato, in tutto e per tutto

A WM avremo l'addio di Flair, HHH campione WWE e taker campione WHC. Ottimo :D

Sopratutto Cena out :read:

parroco
22-02-2008, 10:40
mi chiedo a che pro hhh di nuovo campione.
mi piace tripleh, ma davvero per me Jeff sarebbe stata la persona giusta per il titolo a WM.

a raw poi non capisco perchè hanno dato di nuovo una possibilità a Cena.
ha perso la possibilità il giorno prima! hhh si è fatto un culo non indifferente per avere una title shot!
a questo punto gli altri partecipanti alla elimination chamber dovrebbero chiedere di partecipare anche loro a wm!
sarebbe più giusta una nuova chamber con 8 persone a wm24!

e spero che big show distrugga il pugile (non ricordo il nome), anche se ovviamente non sarà così. troppo strafottente il ragazzo.

Mav80
22-02-2008, 10:40
Non ho ancora avuto tempo di vedre raw,ma ieri sera ho visto No Way Out.
Molto bello,per me un ppv da 8 pieno,bellissime le chamber,ma soprattutto spettacolo il segmento Show vs Mayweather :eek:
Un realismo che non si vedeva in wwe da ANNI e sottolineo ANNI...quando gli ha sparato quei 3 cartoni a big show mi è venuta la pelle d'oca,poi quando l'ho visto sanguinare ho detto "f**a gli ha rotto il naso!!" e sono andato avanti mezzora a chiedermi fino a che punto fosse costruito e se show doveva nei piani andare a prenderlo o se l'ha fatto di rilfesso incazzato per il naso...perchè Show sembrava VERAMENTE incazzato.....
Complimenti e giù il cappello alla wwe per il lavoro fatto sia per il segmento sia per le chamber,finalmente si sono ricordati cosa significa la parola booking :cool:

ps:non ho scritto in spoiler perchè suppongo che l'abbiano visto tutti (questa volta sono io in ritardo :D )
Se ci sono problemi ditemelo che edito ;)

parroco
22-02-2008, 10:43
l'addio di flair? dici?

sarebbe anche ora in effetti. buon per lui arrivare a 59 anni in quelle condizioni, ma è un po' limitato rispetto ai lottatori odierni...

spero che rimanga nel giro, come general manager o simile.

magari heel, perchè come face va bene ma come heel è meglio! :)

parroco
22-02-2008, 10:48
Non ho ancora avuto tempo di vedre raw

cut

Se ci sono problemi ditemelo che edito ;)
no scusa tu perchè ho parlato di raw :)

in effetti i ppv vengono trasmessi in Italia regolarmente in diretta, quindi teoricamente ne si può parlare subito!

cosa vuoi dire con booking? prenotazioni? :fagiano:

Mav80
22-02-2008, 10:55
no scusa tu perchè ho parlato di raw :)

in effetti i ppv vengono trasmessi in Italia regolarmente in diretta, quindi teoricamente ne si può parlare subito!

cosa vuoi dire con booking? prenotazioni? :fagiano:

No il booking è la costruzione di un segmento/feud,quello che fanno appunto i bookers :D
E' una sorta di copione...solitamente più il booking è curato nei particolari,fatto bene,più quello proposto on screen è veritiero quasi da sembrare reale....proprio perchè curano molto bene la costruzione del segmento....

parroco
22-02-2008, 11:42
ah ok adesso ci siamo :)

si le "storie" dietro gli incontri sono le colonne della wwe!
più vere ed intriganti sono, meglio è!

Mav80
22-02-2008, 12:11
ah ok adesso ci siamo :)

si le "storie" dietro gli incontri sono le colonne della wwe!
più vere ed intriganti sono, meglio è!

Esatto!
Un feud bookato col culo lo noti subito perchè sembra quasi che i lottatori siano mandati sul ring allo sbaraglio (solamente con alcune linee guida) e lasciati fare senza delle precise pensate...ripeto: penso che sia come girare una scena senza dietro un copione e con un copione scritto alla veloce....per esempio il feud di ric flair:non è che sia fatto benissimo...gli si poteva,DOVEVA dare più importanza,perdendoci magari dietro più tempo nel metterlo giù....
Per capire cosa vuol dire bookare col culo guardati gli ultimi anni della wcw :mc:

parroco
22-02-2008, 12:19
cut
Per capire cosa vuol dire bookare col culo guardati gli ultimi anni della wcw :mc:
direi di no guarda... :D
mi fido :)

mi sono già goduto dei pessimi momenti in wwe negli ultimi anni, mi accontento :)

Mav80
22-02-2008, 12:36
mi chiedo a che pro hhh di nuovo campione.
mi piace tripleh, ma davvero per me Jeff sarebbe stata la persona giusta per il titolo a WM.

Mi sono ricordato adesso che ti volevo rispondere :D
Allora io sono il primo che sarebbe contento di vedere Jeff campione,ma imho non è il momento....il main event di wrestlemania è un palcoscenico attualmente ancora troppo grande per lui che ha avuto,a conti fatti,un solo feud da main eventer,con un solo incontro in un solo ppv...il push da main eventer l'ha avuto solamente da novembre,non è moltissimo...insomma per me è troppo presto e si avrebbe avuto l'impressione generale di una cosa affrettata...poi di sicuro non avrebbe vinto e allora imho meglio per lui una vittoria a wm,magari meno prestigiosa del main event,ma una vittoria!
Poi ha tutto il tempo che vuole per vincere e imho già prima della fine dell'anno,con mia grandissima gioia,lo vedremo sicuramente campione :cool:

parroco
22-02-2008, 14:33
sarà come dici tu :)
è solo che mi piacerebbe vedere un incontro diverso e un personaggio diverso.
non è nuovo, d'accordo, ma ha battuto praticamente tutti e ha uno stile un po' diverso rispetto a tutti quelli che di solito combattono per la massima cintura.
ho sperato già nei vecchi ppv che riuscisse a farcela, e adesso speravo che ce la facesse per wm.
vabbè, pazienza. la vera speranza è che non lo mettano in disparte!

Mav80
22-02-2008, 14:51
sarà come dici tu :)
è solo che mi piacerebbe vedere un incontro diverso e un personaggio diverso.
non è nuovo, d'accordo, ma ha battuto praticamente tutti e ha uno stile un po' diverso rispetto a tutti quelli che di solito combattono per la massima cintura.
ho sperato già nei vecchi ppv che riuscisse a farcela, e adesso speravo che ce la facesse per wm.
vabbè, pazienza. la vera speranza è che non lo mettano in disparte!

Sono d'accordissimo ;)
Però il pericolo è di bruciarlo e fidati sarebbe molto peggio che tirare un pò per le lunghe....dare tutto e subito nel wrestling non è mai stata una bella cosa ;)

ShadowX84
25-02-2008, 15:30
Giusto due considerazioni personali:

Anch'io avrai sperato per una title-shot per Jeff a WM, ma come è già stato detto, forse è ancora un pò presto, credo che inizieranno a spingerlo subito dopo WM. per poi dargli la svolta definitiva alle survivor o giù di li, questo dipendeerà molto da cos'hanno in programma per il triplo, per Cena e per l'attuale "campione".

Personalmente spererei in un feud tra Jeff e HHH, mi dispiacerebbe molto vederli contro, ma se la studiano bene potrebbero venire fuori degli incontri davvero notevoli nonostante i due stili di combattimento differenti.

Altre piccole considerazioni:

1) Pessima la scelta di disputare un T.T.M. come main-event di Raw a WM24. (Per quanto mi riguarda i T.T.M. non mi piacciono affatto per decidere un titolo, soprattutto se si parla di Wrestlermania dove i main-event DEVONO essere 1 contro 1).

2) Voi che usate il Mulo come "videoregistratore" (:Prrr: ) non appena avete una copia di playboy con Maria....postate link a go-go...o PVTatemi :O :fiufiu:

Per il resto, quoto in toto Mav80 al riguardo di No Way Out, ma resto dell'idea che il segmento tra BigShow e il pugile non sia stato del tutto calcolato...continuo a sospettare che qualcosa sia sfuggito di mano...e con più riguardo la registrazione e più me ne convingo...però...bo..chissà

Nerocielo
27-02-2008, 15:04
stasera vedo RAW, se ci sono novità (leggi=novità su Maria :oink: ) vi avviso :cool:

edit: non ho resisto, ho visto sul sito della wwe

http://www.wwe.com/superstars/raw/maria/playboy/

per me settimana prossima ci siamo :oink:

parroco
28-02-2008, 08:35
si, prossima settimana fanno vedere la copertina.
appena c'è qualcosa di concreto vediamo di discuterne :)

OT
vorrei lamentarmi pubblicamente con le tv che pensano che il pan&scan sia una buona idea.

non lo è.

e chi lo applica deve essere ucciso.
c'è il 16/9 che va benissimo, e AL LIMITE il letterbox.
ma vedere metà dell'azione che si svolge sul ring è quantomeno fastidioso.

Nerocielo
28-02-2008, 22:33
Per il resto, quoto in toto Mav80 al riguardo di No Way Out, ma resto dell'idea che il segmento tra BigShow e il pugile non sia stato del tutto calcolato...continuo a sospettare che qualcosa sia sfuggito di mano...e con più riguardo la registrazione e più me ne convingo...però...bo..chissà

secondo me il secondo pugno di sinistro è bastardo, non lo prende di pugno ma di gomito....e fa male.....

si, prossima settimana fanno vedere la copertina.
appena c'è qualcosa di concreto vediamo di discuterne :)

OT
vorrei lamentarmi pubblicamente con le tv che pensano che il pan&scan sia una buona idea.

non lo è.

e chi lo applica deve essere ucciso.
c'è il 16/9 che va benissimo, e AL LIMITE il letterbox.
ma vedere metà dell'azione che si svolge sul ring è quantomeno fastidioso.

cos'è il pan&scan scusa? :stordita: :fagiano:

io ho visto raw, che è in HD, e finalmente me lo godo a tutto schermo, bello fluido, invece che con le barre laterali come invece vedo ancora SD :(

cmq appunto ho visto RAW, e a WM24 vedremo hbk-flair, per l'addio a flair. Direi che ci sta. Quello che mi ha lasciato stranito è stato il match tra Jeff e Y2J: ma Jeff ha fatto qualche cazzata che sta perdendo tutte le possibilità per il titolo?? :mbe:

E c'è stato un antipasto su Maria :oink: :ave: :cry:

parroco
29-02-2008, 09:50
cut
cos'è il pan&scan scusa? :stordita: :fagiano:

è il tagliare le parti laterali di un video in 16/9 per visualizzarlo in sui 4/3 senza bande e senza stretching: esempio (http://en.wikipedia.org/wiki/Pan_and_scan)
alcune tv se ne fregano del formato corretto e trasmettono così, tagliando fuori dallo schermo un terzo di azione.
proprio un bel lavoro.
.
cut
Quello che mi ha lasciato stranito è stato il match tra Jeff e Y2J: ma Jeff ha fatto qualche cazzata che sta perdendo tutte le possibilità per il titolo?? :mbe:
cut
Jeff non aveva nessuna possibilità per il titolo, è già stato stabilito un match a tre a wm. ha perso contro y2j ma aveva già un posto per il money in the bank :)

Nerocielo
29-02-2008, 10:27
è il tagliare le parti laterali di un video in 16/9 per visualizzarlo in sui 4/3 senza bande e senza stretching: esempio (http://en.wikipedia.org/wiki/Pan_and_scan)
alcune tv se ne fregano del formato corretto e trasmettono così, tagliando fuori dallo schermo un terzo di azione.
proprio un bel lavoro.

ah ok ho capito. Azzo che occhio che hai per averlo visto in RAW :eek:

Jeff non aveva nessuna possibilità per il titolo, è già stato stabilito un match a tre a wm. ha perso contro y2j ma aveva già un posto per il money in the bank :)

per sicurezza lo dico in spoiler:

Allora perchè contro Y2J ha perso il match per il MITB? Sono cmq entrambi qualificati o Jeff ha perso il suo posto a favore di Y2J? (come ho capito io)

parroco
29-02-2008, 13:44
ah ok ho capito. Azzo che occhio che hai per averlo visto in RAW :eek:

no, niente occhio bionico. quando orton, hhh e cena erano sul ring insieme, cena non si vedeva perchè era tagliato dal pan&scan...

per sicurezza lo dico in spoiler:

Allora perchè contro Y2J ha perso il match per il MITB? Sono cmq entrambi qualificati o Jeff ha perso il suo posto a favore di Y2J? (come ho capito io)
jeff era già qualificato, solo y2j non lo era, e poteva qualificarsi solo vincendo. saranno entrambi nel MITB ;-)

parroco
10-03-2008, 08:49
big show sta distruggendo tutti :)

mi ha sconvolto l'incontro a raw contro il pugile!
quando l'ho visto lanciare il ragazzo giù dal ring pensavo che fosse atterrato su un materasso che noi dalla tv non potevamo vedere... poi ho visto l'atterraggio :eek:
spero che non fosse un vero pugile ma uno stuntman... va bene il tappetino che attutisce la caduta, ma si è preso una bella mina!

sta sera cosa ci aspetta a raw?
non capisco se è un collage di vecchi incontri o si sfidano tra loro i partcipanti a wm24?

Mav80
10-03-2008, 10:38
big show sta distruggendo tutti :)

mi ha sconvolto l'incontro a raw contro il pugile!
quando l'ho visto lanciare il ragazzo giù dal ring pensavo che fosse atterrato su un materasso che noi dalla tv non potevamo vedere... poi ho visto l'atterraggio :eek:
spero che non fosse un vero pugile ma uno stuntman... va bene il tappetino che attutisce la caduta, ma si è preso una bella mina!

sta sera cosa ci aspetta a raw?
non capisco se è un collage di vecchi incontri o si sfidano tra loro i partcipanti a wm24?

Non si è capito molto...sembra una riproposizione di incontri delle passate Wrestlemania....
Certo è che la road to wm quest'anno non è granchè....tutto già scritto sia a raw che a smack,l'unico feud che tiene un pò sulle spine è quello di Michaels con Flair per il resto....
Spero che controbilancino con un ppv della madonna....

melomanu
10-03-2008, 11:20
Mi aggiornate sulla situazione attuale?
Incontri, feud, possibili risvolti a WM. Non sto seguendo molto, neanche il sito wwe.com

Teox82
10-03-2008, 11:24
Si anch'io non ho più seguito,ho solo letto qualche sintesi.Ma non mi pare che ci siano cose molto interessanti.Il Raw di stasera comunque lo vedrò

parroco
10-03-2008, 12:32
ecco la lista degli incontri a wm24, così come me la ricordo io :D

wwe: orton vs cena vs hhh
pesi massimi: undertaker vs edge

career threatening: hbk vs ric flair

incontro tra roster: umaga vs batista (e ecw? perchè non un match a tre?)

money in the bank ladder match
jeff hardy vs jericho vs ????? (non me li ricordo)

lumberjill match: candice michelle e maria vs melina e beth phoenix

altri
jbl vs finaly
big show vs floyd mayweather

------------------
non mi sembra ci sia (ancora) un match per le cinture di coppia.
mentre non ci saranno match per la cintura intercontinentale (jeff partecipa al money in the bank) ne per quella usa. almeno al momento.

non ricordo se c'è qualcosa in ballo per la cintura ecw...

melomanu
10-03-2008, 12:36
Speriamo il becchino mantenga la sua tradizione :D

melomanu
10-03-2008, 12:37
una cosa non ho capito: nel match alla carriera, chi perde deve lasciare ? :mbe: e poi come mai proprio hbk vs flair? :confused:

cmq speriamo che vengano rispettati i pronostici, ovvero:

hhh wwe
undertaker whc
hardy mib

Teox82
10-03-2008, 12:41
WWE TITLE TRIPLE THREAT MATCH
Randy Orton vs. Triple H vs. John Cena

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
Edge vs. Undertaker

8 MAN MONEY IN THE BANK LADDER MATCH
5 lottatori già qualificati: Jeff Hardy, Mr. Kennedy, Shelton Benjamin, Chris Jericho e Carlito

CAREER THREATENING MATCH
Ric Flair vs. Shawn Michaels

RAW VS. SMACKDOWN MATCH
Umaga vs. Batista

PLAYBOY BUNNYMANIA MATCH
Maria & Candice Michelle vs. Beth Phoenix & Melina; l'incontro sarà presentato dal rapper Snoop Dogg

John "Bradshaw" Layfield vs. Finlay

Big Show vs. Floyd "Money" Mayweather

parroco
10-03-2008, 12:44
OT
mi sono guardato raw, sd e ecw sull'ipod nano.
a parte che ci vuole un po' per convertire i file in formato leggibile dal lettore (ho usato videora e come qualità ne ho messo una media. forse si può far di meglio) e che il nano non è certo un 100'', devo dire che il risultato è stato soddisfacente.
raw + ecw li ho guardati tutti di fila, si vede bene e anche le scritte si leggono senza problemi.
sd l'ho visto insieme ad un amico (una cuffietta per uno, una cosa molto gay ma non avevamo altro modo :) ) e anche lui non si è lamentato della qualità, anzi mi ha detto che se mai ne avesse uno sarebbe tentato di usarlo al lavoro.

questo per dire che se fate viaggi ripetuti o lunghi, non serve un portatile per vedersi il nostro entertainment preferito :)
se siete in queste condizioni può valerne la pena ;)

l'ultimo difetto è che mentre vi godete lo spettacolo, fuori il mondo va avanti indipendentemente da voi. per cui se vedete il taker che trascina Zach Ryder verso edge per fargli dare il cambio, non scoppiate a ridere perchè la gente vi guarderà male :D

melomanu
10-03-2008, 12:46
OT
mi sono guardato raw, sd e ecw sull'ipod nano.
a parte che ci vuole un po' per convertire i file in formato leggibile dal lettore (ho usato videora e come qualità ne ho messo una media. forse si può far di meglio) e che il nano non è certo un 100'', devo dire che il risultato è stato soddisfacente.
raw + ecw li ho guardati tutti di fila, si vede bene e anche le scritte si leggono senza problemi.
sd l'ho visto insieme ad un amico (una cuffietta per uno, una cosa molto gay ma non avevamo altro modo :) ) e anche lui non si è lamentato della qualità, anzi mi ha detto che se mai ne avesse uno sarebbe tentato di usarlo al lavoro.

questo per dire che se fate viaggi ripetuti o lunghi, non serve un portatile per vedersi il nostro entertainment preferito :)
se siete in queste condizioni può valerne la pena ;)

l'ultimo difetto è che mentre vi godete lo spettacolo, fuori il mondo va avanti indipendentemente da voi. per cui se vedete il taker che trascina Zach Ryder verso edge per fargli dare il cambio, non scoppiate a ridere perchè la gente vi guarderà male :D

sensazione provata sull'aereo per il giappone :asd:
mentre rivedevo uno dei vecchi video del becchio e di rey, ho iniziato ad urlare, "six one nine evvaii " oppure " becchino tombstoniali tutti yeahh " :asd:
stava per intervenire lo sceriffo di volo per abbattermi causa procurato allarme terroristico :asd:

parroco
10-03-2008, 12:48
una cosa non ho capito: nel match alla carriera, chi perde deve lasciare ? :mbe: e poi come mai proprio hbk vs flair? :confused:

cmq speriamo che vengano rispettati i pronostici, ovvero:

hhh wwe
undertaker whc
hardy mib
spero anche io che rispettino i pronostici :)

il match alla carriere è fatto per flair.
quando ha detto che combatterà per sempre, vince gli ha detto che sarebbe stato così fin quando avrebbe vinto.
da due/tre mesi a questa parte tuti gli incontri che ha fatto (o quasi) sono stati per non essere licenziato.
per wm24 ha scelto lui HBK.
se vince hbk, flair se na va.
se vince flair, rimangono entrambi.

parroco
10-03-2008, 12:49
WWE
cut

si bella lista :rolleyes:
però la mia è stata scritta con più amore :O

:D :D :D :D

melomanu
10-03-2008, 12:49
spero anche io che rispettino i pronostici :)

il match alla carriere è fatto per flair.
quando ha detto che combatterà per sempre, vince gli ha detto che sarebbe stato così fin quando avrebbe vinto.
da due/tre mesi a questa parte tuti gli incontri che ha fatto (o quasi) sono stati per non essere licenziato.
per wm24 ha scelto lui HBK.
se vince hbk, flair se na va.
se vince flair, rimangono entrambi.

Ma sbaglio, o hbk e flair erano abbastanza "uniti"? :mbe:
speriamo vinca flair, allora.

parroco
10-03-2008, 12:52
sensazione provata sull'aereo
cut
Ma sbaglio, o hbk e flair erano abbastanza "uniti"? :mbe:
speriamo vinca flair, allora.
infatti ha scelto hbk proprio perchè lo stima ecc.
sono unitissimi, si fanno certi complimenti e carinerie che sembra un scena omosex... il signor Wolf in pulp fiction avrebbe detto "smettiamola di farci i po....i a vicenda" :)

melomanu
10-03-2008, 12:59

sono unitissimi, si fanno certi complimenti e carinerie che sembra un scena omosex... il signor Wolf in pulp fiction avrebbe detto "smettiamola di farci i po....i a vicenda" :)

lol speriamo allora che vinca flair, a meno che non prenda un colpo di follia ad hbk imbastardendosi :mbe:

Nerocielo
10-03-2008, 13:01

hai visto l'ultimo RAW? HBK ha detto chiaramente a Flair: ti voglio bene ma se continui con questa tua idea di questo match, dovrò fare sul serio

Per me a WM diciamo addio a Flair, e onestamente è anche ora ;) che rimanga nel giro, magari come GM o simile, ma basta vederlo lottare sul ring, l'è vecio ormai :D

Venire eliminato da HBK è ciò che vuole, un wrestler amico con cui poter piangere dopo. Entrambi. Già mi vedo la scena :asd: :D

parroco
10-03-2008, 13:53
si, credo anche io che wm24 sarà l'ultimo match da lottatore vero e proprio; d'altra parte hbk è lo showstopper.

SPERO che rimanga nel giro, è troppo bravo come personaggio.
come lottatore ha detto tutto quello che poteva dire. sul ring, per quanto li porti bene, i suoi anni si sentono.

Nerocielo
10-03-2008, 13:56
si, credo anche io che wm24 sarà l'ultimo match da lottatore vero e proprio; d'altra parte hbk è lo showstopper.

esatto e l'ha detto anche lui più volte a Flair ;)

SPERO che rimanga nel giro, è troppo bravo come personaggio.
come lottatore ha detto tutto quello che poteva dire. sul ring, per quanto li porti bene, i suoi anni si sentono.

si infatti, riesce ancora a incassare bene qualche colpo (non troppo violento) ma ormai non le da più, e non può vincere sempre con la figure 4, ormai gliela apro anche io :D

Rimarrà nel giro sicuramente, per me lo vedremo come GM magari a SD, e fanchiulo a vicky :D

Mav80
10-03-2008, 14:39
Shawn Michaels ha scritto in fronte che entro Wm gira heel...almeno per questo feud...se così fosse,a Wm vince Flair e poi si ritira spontaneamente dopo il match tra il tripudio....questo è il mio pronostico ;)

parroco
10-03-2008, 15:07
boh.
secondo me hbk lo batterà.

ma il suo "I will never retire" si tramuterà in un altro ruolo sempre dentro i roster, magari come general manager di sd come diceva nerocielo.

non ci sono più allenatori/accompagnatori come una volta?
a parte la la sorella di Domino e il fratello di Khalì (raccomandati? :) ) non ce ne sono molti. perchè non mi dispiacerebbe una faida tra due pezzi grossi, uno potrebbe essere appunto flair, che comandano due fazioni di lottatori tipo stable).
e ovviamente colpi bassi a ripetizione :)

parroco
10-03-2008, 22:38
ho visto le foto di Maria.
lei è uno splendore, ma le foto sono molto softcore, pure troppo.
non che sia in tenuta da sci, ma qualche dettaglio in più non avrebbe guastato...

Nerocielo
10-03-2008, 22:47
ho visto le foto di Maria.
lei è uno splendore, ma le foto sono molto softcore, pure troppo.
non che sia in tenuta da sci, ma qualche dettaglio in più non avrebbe guastato...

già :(

sto vedendo SD, consiglio vivamente a tutti di vederla solo ed esclusivamente per il body contest con maria-maryse-eve :cry: :cry: :cry:

michelle è troppo...veramente troppo....... :cry: :cry:

ah si anche per vedere Kane che le suona a Palumbo :D o il grande Big Show :ave:

Mav80
11-03-2008, 15:36
Non sò se vogliate o no considerarlo spoiler,comunque il wellness program ha colpito ancora:
Jeff Hardy
Sospeso 60 gg
Addio Wrestlemania
Addio push
Addio cintura

....fanculo.....

Nerocielo
11-03-2008, 17:10
Non sò se vogliate o no considerarlo spoiler,comunque il wellness program ha colpito ancora:
Jeff Hardy
Sospeso 60 gg
Addio Wrestlemania
Addio push
Addio cintura

....fanculo.....

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry:

ma ha fatto qualche cazzata pesante? (leggi=coca ot simila)

Mav80
11-03-2008, 21:37
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry:

ma ha fatto qualche cazzata pesante? (leggi=coca ot simila)

Non ne ho la minima idea....
Però sò che sono incazzato come un'ape (cit.Cartman)

parroco
12-03-2008, 08:21
Jeff hardy sospeso?
ho visto un pezzo di raw con un suo incontro, quando è stato sospeso?
non posso guardare sul sito per non rovinarmi gli show, anche perchè raw sembrava parecchio interessante!

mi spiacerebbe davvero tanto. e mi chiedo anche che cosa abbia preso!
non è certo un energumeno...

Mav80
12-03-2008, 08:36
Jeff hardy sospeso?
ho visto un pezzo di raw con un suo incontro, quando è stato sospeso?
non posso guardare sul sito per non rovinarmi gli show, anche perchè raw sembrava parecchio interessante!

mi spiacerebbe davvero tanto. e mi chiedo anche che cosa abbia preso!
non è certo un energumeno...

Non guardare il sito,però finisci di guardare quell'incontro....
Jeff è stato sospeso ieri,la notizia qua è uscita verso l'ora di pranzo....non si sà a che esame è risultato positivo,ma parlano di droghe ricostituenti,non anabolizzanti/steroidi etc etc...
C'è chi parla addirittura di carriera buttata nel cesso...imho è esagerato,però quello che è certo è che al suo ritorno jobberà a cani e porci per chi sà quanto tempo e sarà un miracolo se andrà oltre la cintura intercontinentale....
Fa incazzare....molto incazzare....

Teox82
12-03-2008, 08:58
Tutto vero!:eek: Non ho parole

parroco
12-03-2008, 11:14
Non guardare il sito,però finisci di guardare quell'incontro....

si, quello l'ho visto finire. ma non pensavo che fosse legato wellness!

Jeff è stato sospeso ieri,la notizia qua è uscita verso l'ora di pranzo....non si sà a che esame è risultato positivo,ma parlano di droghe ricostituenti,non anabolizzanti/steroidi etc etc...
C'è chi parla addirittura di carriera buttata nel cesso...imho è esagerato,però quello che è certo è che al suo ritorno jobberà a cani e porci per chi sà quanto tempo e sarà un miracolo se andrà oltre la cintura intercontinentale....
Fa incazzare....molto incazzare....
è un enorme peccato! uno dei miei preferiti!
non voglio pensare che la sua ascesa finisca così :(

ma a proposito diwellness program: un annetto fa era scoppiato un casino per cui millemila lottatori erano positivi... si facevano i nomi di bookerT, orton ecc.
la wwe ufficialmente aveva detto che avrebbe fatto sapere a tempo debito.
io non ho visto nessuno squalificato, giusto poco tempo fa Smith.

parroco
12-03-2008, 11:28
ne parla anche una pagina Italiana di wikipedia relativa a Jeff Hardy :(

sigh.

Mav80
12-03-2008, 11:32
si, quello l'ho visto finire. ma non pensavo che fosse legato wellness!

è un enorme peccato! uno dei miei preferiti!
non voglio pensare che la sua ascesa finisca così :(

ma a proposito diwellness program: un annetto fa era scoppiato un casino per cui millemila lottatori erano positivi... si facevano i nomi di bookerT, orton ecc.
la wwe ufficialmente aveva detto che avrebbe fatto sapere a tempo debito.
io non ho visto nessuno squalificato, giusto poco tempo fa Smith.

Li avevano sospesi....erano tipo in 6 o 7,c'era anche kennedy e umaga,me lo ricordo....
Anche uno dei miei preferiti,anzi era quello,assieme a kennedy,in cui riponevo più speranze per il futuro in ottica main event....tutto buttato nel cesso....ora per il mitb di wm sono tutto per kennedy....

Nerocielo
13-03-2008, 22:33
Li avevano sospesi....erano tipo in 6 o 7,c'era anche kennedy e umaga,me lo ricordo....
Anche uno dei miei preferiti,anzi era quello,assieme a kennedy,in cui riponevo più speranze per il futuro in ottica main event....tutto buttato nel cesso....ora per il mitb di wm sono tutto per kennedy....

ma che peccato veramente :(

jeff è un grande, ma non credo si sia buttato la carriera nel cesso. Certo è un peccato, ma qualcosa nell'aria c'era se ci pensate: è stato campione intercontinentale per mesi, senza mai avere sfide di rilievo; "rischiava" di diventare undisputed champion, ma per 3 volte non ce l'ha fatta...un pò tante.

Non è che lo "tenevano d'occhio"?

Ah cmq la cintura a y2j ci può stare, ma sapendo come stanno le cose...... :cry: :cry:

p.s. dimenticavo: impagabile il momento in cui Big Show chiama non 3-4 wrestlers ma l'INTERo ROSTER :D :D :ave: :ave:

Floyd in un vero incontro viene spezzato in 4 :rotfl:

parroco
14-03-2008, 08:39
davvero... Big Show mi è piaciuto un sacco.
e soprattutto Mayweather mi piace sempre meno. voi lo conoscevate prima che si facesse vivo alla wwe?

perchè è sicuramente un campione, ma voglio sperare che il suo modo di comportarsi lo abbiano creato e che non sia il suo.

arrogante e superbo. un video in cui ci fa vedere le sue cose... boh... come se con milioni a disposizione noi non fossimo in grado di riempirci il guardaroba.
e poi con sti soldi... basta... :)

poi ha detto a Show che non gli avrebbe fatto niente perchè non sarebbe riuscito a prenderlo. e infatti dopo due minuti big show lo ha scaraventato fuori dal ring.

poi quella ca**o di posse... ma non ce la faceva a venire da solo? a wm si porta gli amichetti sul ring?

sarà difficile ma spero vivamente che esca con le ossa rotte.
l'unica cosa che mi fa pensare bene è che se davvero la wwe gli ha dato 20 milioni per un match vuol dire che forse tanto scontata la sua vittoria non è :)

cmq bella puntata, mi sono divertito.

Mav80
14-03-2008, 08:55
Big Show a Wm deve rompergli il culo in 4 a Mayweather....

parroco
14-03-2008, 09:47
Big Show a Wm deve rompergli il culo in 4 a Mayweather....
quotissimo :)

Nerocielo
20-03-2008, 22:57
caaaaaaaaaaaaaaa....spiterina che pugno ha tirato Big Show a Jericho :eek:

Nerocielo
22-03-2008, 20:02
ma a WM secondo voi Edge si porterà i due tirapiedi? no vero :fagiano:

parroco
25-03-2008, 10:20
questa settimana gli show sono regolari? ieri raw è andato in onda?

domenica c'è wm24!

Nerocielo
25-03-2008, 10:22
questa settimana gli show sono regolari? ieri raw è andato in onda?

domenica c'è wm24!

we allora sei vivo :D

mi chiedevo che fine avessi/aveste fatto, mi sono sentito solo :cry:

sisi credo sia tutto regolare, stasera si vede RAW, venerdi SD e domenica WM!! :D :cool:

FORZA BIG SHOW E TAKER!

PaulLevesque
25-03-2008, 10:26
ma a WM secondo voi Edge si porterà i due tirapiedi? no vero :fagiano:

Molto probabile, includerei anche Chavo a questo punto per battere il Deadman!:rolleyes:

Nerocielo
25-03-2008, 10:40
Molto probabile, includerei anche Chavo a questo punto per battere il Deadman!:rolleyes:

che tristezza, il "Problema" è che non ci sono alleati di taker, almeno non "pubblici" (a parte magari Rey ma è un pò che non si vede o sbaglio? :confused: )

resto comunque fiducioso, anche se in teoria sarà un 1 vs 5 (mettici anche vicky :rolleyes: )

ah scusa, dimenticavo: OVVIAMENTE FORZA HHH !! :cool:

parroco
25-03-2008, 12:11
we allora sei vivo :D
mi chiedevo che fine avessi/aveste fatto, mi sono sentito solo :cry:

vivissimo, solo che ho poco tempo e non ero riuscito a vedere raw ed ecw della scorsa settimana fino a ieri sera.
e visto che ho paura degli spoiler rimango alla larga dal thread :)
invece sd devo ancora vederlo adesso. lo vedrò sta sera insieme a raw nuovo.

sisi credo sia tutto regolare, stasera si vede RAW, venerdi SD e domenica WM!! :D :cool:

si, hai ragione, raw è già in saccoccia, o quasi ;)

FORZA BIG SHOW E TAKER!
assolutamente! :D

parroco
25-03-2008, 12:14
a proposito di big show: lo stanno pompando ben bene!
anche jericho ha dovuto colpirlo illegalmente per batterlo.
e che mina si è preso!

ottimo.
vai big show, vai a distruggere floyd! :)

cena&orton vs raw è stato un po' limitato.
il roster non era tutto presente e, per quanto siano forti, l'incontro doveva finire prima. vabbè, è stato un buon motivo per una apparizione di hhh.

Nerocielo
25-03-2008, 12:25
a proposito di big show: lo stanno pompando ben bene!
anche jericho ha dovuto colpirlo illegalmente per batterlo.
e che mina si è preso!

ottimo.
vai big show, vai a distruggere floyd! :)

cena&orton vs raw è stato un po' limitato.
il roster non era tutto presente e, per quanto siano forti, l'incontro doveva finire prima. vabbè, è stato un buon motivo per una apparizione di hhh.

stavo pensando che realisticamente parlando uno come floyd, contro big show, le prende, comunque e dovunque :asd:

sarà un match veramente molto interessante ;)

HHH con quell'entrata ha fatto capire come andranno le cose a WM, salvo clamorose sorprese (di cui ne facciamo volentieri a meno, vero?? ci è bastata quella della rumble, per tutto l'anno :mad: :mad: )

e voglio vedere taker con il cinturone :cry:

parroco
25-03-2008, 13:20
sono d'accordo su tutto! :)

Teox82
25-03-2008, 13:27
Ready for The Showcase of the Immortals! :cool:

MaGiKLauDe
25-03-2008, 19:07
Lunedì me la guardo anche io WM, anche se ormai seguo solo la TNA...

Nerocielo
25-03-2008, 21:44
Lunedì me la guardo anche io WM, anche se ormai seguo solo la TNA...

è tornato :eek:

Nerocielo
30-03-2008, 21:28
LADIES AND GENTLEMEN GOOD EVENING :cool:

WRESTLEEEEEEEEMANIAAAA!!

melomanu
31-03-2008, 04:51
SUPER WRESTLEMANIA !!!

ora provo a dormire un pò :asd:

Mav80
31-03-2008, 09:20
BELLOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente una bella Wrestlemania!!!!!!Da vedere assolutamente!!!!!!!
Anche se il main event l'ho seguito da spettatore in quanto non sono tifoso dei lottatori che ne hanno fatto parte....
Più avanti quando recupererò lucidità e quando l'avranno vista tutti commenterò meglio,ora sono un pò rincoglionito...

melomanu
31-03-2008, 10:03
Mi sono piaciuti tutti gli incontri, anche se su uno avrei gradito un finale differente.

Il migliore, che resterà per lungo tempo come un grande match, è stato flair vs hbk. :ave:

melomanu
31-03-2008, 10:33
Alle 11:55, alle 16:00 ed alle 20:00 dovrebbero esserci le repliche su sky calcio 264.

Mav80
31-03-2008, 10:59
Mi sono piaciuti tutti gli incontri, anche se su uno avrei gradito un finale differente.

Il migliore, che resterà per lungo tempo come un grande match, è stato flair vs hbk. :ave:

Flair vs Hbk non è stato un match....è stato uno SPETTACOLO.....meritava a pieni voti di essere il main event...un tripudio di intensità,emozioni,tecnica etc etc...poche volte capita di vedere una cosa del genere....poi quando shawn....va bhe non lo dico :stordita: ,mi è venuta la pelle d'oca :ave:

melomanu
31-03-2008, 11:07
Flair vs Hbk non è stato un match....è stato uno SPETTACOLO.....meritava a pieni voti di essere il main event...un tripudio di intensità,emozioni,tecnica etc etc...poche volte capita di vedere una cosa del genere....poi quando shawn....va bhe non lo dico :stordita: ,mi è venuta la pelle d'oca :ave:

:ave: :ave:

Nerocielo
01-04-2008, 02:33
finito di vedere adesso....

beh veramente molto bello, colpi di scena scontati e non, gran finale....tutto ciò che ci voleva per un grande WM :D

quando volete commentiamo :D

parroco
01-04-2008, 08:18
purtroppo ieri sera ho avuto un po' di problemi.
ne ho visto un pezzo poi ho dovuto staccare. ho visto la fine dell'ultimo incontro.
so i risultati di tutti.
se volete commentate pure, se riesco io questa sera mi riguardo quello che mi manca.

Nerocielo
01-04-2008, 10:37
purtroppo ieri sera ho avuto un po' di problemi.
ne ho visto un pezzo poi ho dovuto staccare. ho visto la fine dell'ultimo incontro.
so i risultati di tutti.
se volete commentate pure, se riesco io questa sera mi riguardo quello che mi manca.

SE sai i risultati allora si, direi che possiamo anche iniziare a commentare :)

degli "assidui" frequentatori del 3D manca solo teox, magari aspettiamo stasera dai ;)

uno spoilerino però permettetemelo :D

Orton campione me lo aspettavo onestamente. Mi ha stupito invece sia CM (che non pensavo vincesse, assolutamente; avrei detto o Mr.Kennedy o Y2J o al massimo MVP, ma mai avrei detto CM. Sono contento per lui, mi piace come atleta, e se lo merita questo MITB)

HBK vs Flair è stato veramente uno dei match più belli di sempre, emozionantissimo, direi quasi commovente :cry:

Taker ci mancava altro che non vincesse :D anche se ho apprezzato veramente molto l'incontro pulito di edge. Mi piace pensare che se non fossero intervenuti i due minchioni avrebbe vinto, perchè ha sottomesso Taker per quasi tutto l'incontro. Però alla fine le forze demoniache hanno trionfato :D

Ultimo: Big Show vs Floyd. Forse la "delusione" più grande, visto che mi aspettavo un massacro di BS, considerando anche i 20milioni che ha preso Floyd per il match....

parroco
01-04-2008, 11:49
ovviamente felice per il taker!
gli altri incontri li rivedrò, però anche a me brucia quello di big show. immaginavo perdesse, ma speravo con tutto il cuore che facesse fuori il pugile più antipatico della storia. e da come mi è stato descritto non ci sarebbero stati problemi se non ci fossero state mille intromissioni.
vabbè. bs rimane uno dei miei preferiti.

sono contento anche per Kane: non sarà una cintura di altissimo livello ma se la merita ampiamente. è uno dei lottatori più forti ma non ha mai avuto grandi riconoscimenti.

melomanu
01-04-2008, 12:13
Andando in ordine cronologico, direi:
inutile l'incontro jbl finlay, anche perchè pensavo a questo punto vincese finlay.. mah..
il mtb mi è piaciuto davvero, ma ho sentito molto la mancanza di jeff hardy: se c'era lui per me non ci stava partita per nessuno. peccato , ma cmp mi piace parecchio. bravo. e poi fichissimo matt hardy che ha ciulato mvp :asd:
divas :sbav: :oink:
wwe champion speravo vincesse hhh ma, secondo me, il troppo voler distruggere cena lo ha fregato. orton però ha lottato splendidamente: se c'era un'occasione dove meritava di vincere per come ha combattutto è stata proprio wm24.
kane ha smerdiato l'inutile :asd:
taker un pò sotto tono, ma ad edge era presa la depressione come batista lo scorso anno, e se non avessero azzoppato l'arbitro magari vinceva, come anche taker dopo la tombstone.. però taker è taker, deve vincere per definizione :O
batista vs umaga un pò inutile come incontro. mi sembra che molti match siano stati inseriti per accontentare chi non aveva un ruolo da protagonista in questa wm24.
non so se ho scordato qualche incontro, ma ho volutamente lasciare per ultimo hbk vs flair. secondo me uno degli incontri più belli degli ultimi 10 anni, come patos forse sui livelli di taker e foley nella gabbia. flair un grandissimo di sempre, hbk incredibile, hanno sfoggiato tecnica ai massimi livelli ( le prese iniziali erano fenomenali ) hanno fatto vedere tutti i loro colpi migliori, dalle figure a tutto il resto. Emozioni ai massimi livelli, ed un :ave: sia a flair per la sua grandezza, sia ad hbk anche quando non si sentiva di schienare flair. Ma soprattutto un applauso ad hbk per il "i'm sorry.. i love you " con cui ha salutato un ormai commosso e piangente flair prima della sweet chin music. Devo dire che, anche se in fondo sono forse tutte finzioni, un pò mi ha commosso.
Grande flair, grande hbk.

melomanu
01-04-2008, 12:16
Dimenticavo: vederla in diretta è sempre fichissimo :D
Ieri me la sono rivista con commento in italiano, perchè la diretta ho preferito vederla in lingua originale :D

Nerocielo
01-04-2008, 12:21
ovviamente felice per il taker!
gli altri incontri li rivedrò, però anche a me brucia quello di big show. immaginavo perdesse, ma speravo con tutto il cuore che facesse fuori il pugile più antipatico della storia. e da come mi è stato descritto non ci sarebbero stati problemi se non ci fossero state mille intromissioni.
vabbè. bs rimane uno dei miei preferiti.

sono contento anche per Kane: non sarà una cintura di altissimo livello ma se la merita ampiamente. è uno dei lottatori più forti ma non ha mai avuto grandi riconoscimenti.

concordo su quasi tutto :)

peccato per BS ma si sapeva che finiva così, anche io ho sperato che lo scagliasse fuori dal ring ma le interferenze e le botte non date a Floyd (giustamente....) l'hanno fatta da padrona.

Per il resto ho veramente apprezzato lo spettacolo, me lo sono proprio goduto dall'inizio alla fine. Felicissimo per punk e taker, un pò meno per orton perchè avrei voluto HHH vincitore, ma di certo meglio orton che Cena (sucks) :D

Nerocielo
02-04-2008, 00:34
visto RAW.... :)

dico solo una cosa, quella che mi ha colpito di più:

Big Show che non ha resistito ad andare sul ring e abbracciare Flair. Ma non l'hanno fatto salire perchè sennò si sfondava il ring? :D

Grandissimo Big Show, un gesto che mi ha molto colpito :)

THANK YOU NAT! :ave: :cry:

parroco
02-04-2008, 14:05
visto che c'è già chi ha visto RAW (è un periodo che sono stanchissimo... primavera? boh, so solo che non sono riuscito a vederlo pur avendolo...) faccio ancora qualche commento in chiaro su wm.

mi spiace sempre più per big show. ho visto il match e davvero doveva distruggere floyd. ma perchè pagare 20 milioni di dollari per far deludere tutti gli appassionati?
io spero per mayweather che la sua sia solo una gimmick. perchè non credo di aver mai visto nessuno nella wwe, soprattutto tra gli ospiti, così fastidioso, borioso ed antipatico.

il match finale di Flair mi è piaciuto ma non mi ha esaltato tantissimo.
forse perchè me lo aspettavo, ma mi ha colpito di più la sua uscita (toccante!) che l'incontro.

bunnymania, scontro tra roster e quello per hornswaggle anche per me abbastanza inutili.

Nerocielo
02-04-2008, 15:02
visto che c'è già chi ha visto RAW (è un periodo che sono stanchissimo... primavera? boh, so solo che non sono riuscito a vederlo pur avendolo...) faccio ancora qualche commento in chiaro su wm.

io sono mezzo influenzato :(

mi spiace sempre più per big show. ho visto il match e davvero doveva distruggere floyd. ma perchè pagare 20 milioni di dollari per far deludere tutti gli appassionati?
io spero per mayweather che la sua sia solo una gimmick. perchè non credo di aver mai visto nessuno nella wwe, soprattutto tra gli ospiti, così fastidioso, borioso ed antipatico.

mah, si, del resto è raro vedere gli ospiti "finire male"....e così floyd potrà vantarsi di aver battuto ANCHE Big Show....

ma guardati RAW, ovviamente BS darà una pronta risposta in merito ;)

il match finale di Flair mi è piaciuto ma non mi ha esaltato tantissimo.
forse perchè me lo aspettavo, ma mi ha colpito di più la sua uscita (toccante!) che l'incontro.

HBK è veramente dispiaciuto per me, è vero che è tutto programmato, ma è suo il calcio che passerà alla storia per aver posto la parola fine alla carriera del Nature Boy....

bunnymania, scontro tra roster e quello per hornswaggle anche per me abbastanza inutili.

non del tutto, io ne approfitto per andare in bagno, a prendere da mangiare bere e rullare :D :cool: :sofico:

Mav80
02-04-2008, 15:34
non del tutto, io ne approfitto per andare in bagno, a prendere da mangiare bere e rullare :D :cool: :sofico:

Durante il Bunnymania in diretta ho messo su la pizza e ho fatto una pisciatina :D

parroco
03-04-2008, 08:51
ho visto mezzo raw poi sono crollato dal sonno. erano addirittura le 22:30!
com'è che non riesco a star sveglio fino ad un'ora decente?

comunque il mezzo raw mi è piaciuto parecchio!
spero che l'altra metà sia allo stesso livello.

avevo pure la ecw ma ovviamente non ho neppure visto la sigla...

Mav80
03-04-2008, 09:01
ho visto mezzo raw poi sono crollato dal sonno. erano addirittura le 22:30!
com'è che non riesco a star sveglio fino ad un'ora decente?

comunque il mezzo raw mi è piaciuto parecchio!
spero che l'altra metà sia allo stesso livello.

avevo pure la ecw ma ovviamente non ho neppure visto la sigla...

Sta arrivando la primavera? :D
La parte finale di raw è spettacolare...

parroco
03-04-2008, 10:52
Sta arrivando la primavera? :D

boh? è da un po' che è arrivata ma io dormo sempre.
da quando mi alzo, e per tutta la giornata, il mio unico pensiero è quello di tornare a letto. già sono pigro tutto l'anno, ma così è troppo :)

La parte finale di raw è spettacolare...
shhhhstt che non la posso vedere finire fino a domani! :D

Nerocielo
03-04-2008, 11:04
boh? è da un po' che è arrivata ma io dormo sempre.
da quando mi alzo, e per tutta la giornata, il mio unico pensiero è quello di tornare a letto. già sono pigro tutto l'anno, ma così è troppo :)

ti capisco perfettamente, anche io questa settimana sono rinco, stanco, mi alzo stanco e resto stanco fino a sera

mah, speriamo solo che passi in fretta :stordita: :fagiano:

shhhhstt che non la posso vedere finire fino a domani! :D

non succede niente di che, a parte ovviamente........ :D

domani commentiamo ;)

melomanu
03-04-2008, 11:33
Nessuno ha notato quanto sia maiala kim kardashian?

Nerocielo
03-04-2008, 11:40
Nessuno ha notato quanto sia maiala kim kardashian?

:oink:

http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ki/0001/kim8.jpg

http://img100.imageshack.us/img100/1631/kimkardashiangi4.jpg

http://img341.imageshack.us/img341/3586/leb0c0bbfd360f446f6877agw8.jpg

ci sarebbero anche un paio di video ma non credo di poterli postare :sbav:

sappiate solo che è una grande amica di Paris Hilton :oink:

melomanu
03-04-2008, 11:41
Già ampiamente visionati anche con tecniche da RIS :O

Fossi stato mr kennedy me la sarei bombata in diretta mondiale :asd:

parroco
03-04-2008, 13:53
ma chi è la tizia? una (nuova?) diva?
l'ho vista che intervistava Kennedy e poi più nulla.
siate più dettagliati nella descrizione dei video, almeno i nomi :)

Nerocielo
03-04-2008, 14:31
sappiate solo che è una grande amica di Paris Hilton :oink:

la gnocca si chiama kim kardashian, amica di paris hilton

google è il tuo migliore amico :sofico:

melomanu
03-04-2008, 15:01

Leggi meglio :O :oink:

parroco
03-04-2008, 16:11
cercherò, adesso non posso :)

Teox82
03-04-2008, 17:45
Quando si può commentare nel dettaglio WM fate un fischio :)

Nerocielo
03-04-2008, 18:02
Quando si può commentare nel dettaglio WM fate un fischio :)

:fiufiu: ---> fischio

ormai abbiamo visto anche RAW mi sa (a parte parroco causa stanchezza primaverile :D [tromba troppo altrochè :D :p :oink: ])

quindi direi che WM possiamo commentarlo in chiaro senza problemi ;)

parroco
04-04-2008, 09:00
:fiufiu: ---> fischio

ormai abbiamo visto anche RAW mi sa (a parte parroco causa stanchezza primaverile :D [tromba troppo altrochè :D :p :oink: ])

quindi direi che WM possiamo commentarlo in chiaro senza problemi ;)

tutto vero tranne la storia delle trombate putroppo :(
oggi mi sparo 25 caffè distribuiti su tutta la giornata. sta sera viene un amico e dobbiamo farci i tre show tutti insieme, non posso addormentarmi anche oggi che poi magari mi ruba pure qualcosa :D

un cappuccio l'ho già preso, adesso vado col primo coffee :)

tornando IT: sempre su WM. mi sono dimenticato di sottolineare la bravura di hbk e dei ragazzi che hanno partecipato al money in the bank. si sono fatti dei voli niente male e si sono presi delle mine da lasciare a bocca aperta. questo mi piace della wwe, peccato lo si veda raramente. shawn che si prende quella panciata sul tavolo dei cronisti è stata una figata da vedere (un po' meno per lui da fare, non credo abbia continuato a toccarsi la pancia solo per scena).
anche le sweet chin music fatte a flair sembravano vere.

questo cmq non li scusa dal non aver ancora capito come si sale una scala in meno di 20 minuti. ecco, questo lo trovo meno piacevole. si danno botte per 20 minuti di fila poi di fronte a una scala rimangono inebetiti come me con gli enigmi di monkey island.

vorrei vedere un po' più di realtà negli incontri. va bene la finzione, la spettacolarità ecc. ma ho visto l'incontro di brock lesner alla UFC contro Mir un paio di mesi fa. il buon brock ha perso dopo pochi minuti di dominio assoluto per una presa. lesner, non un ragazzino di 40 Kg, ha gettato la spugna dopo due secondi di presa di sottomissione, in preda al dolore.
nella wwe succede raramente, anche se alcune di queste prese sono in grado di spezzare una persona in due.

vabbè, scusate la lungaggine. ogni tanto parlo a ruota libera :)

Teox82
05-04-2008, 18:01
JBL vs Finlay 6,5:buono per rompere il ghiaccio

MITB: 7,5:bello ma mi aspettavo di più

Batista vs Umaga 4:Se non fosse stato per la buona prestazione di Umaga e il coinvolgimento del pubblico(che tifava Umaga!) sarebbe stato da 2.Pessimo

Kane vs Chavo sv : l'attesa era per altri incontri,sarebbe interessato a pochi secondo me.Finalmente una cintura per Kane :)

Flair vs HBK 9:giù il cappello,eccezionale

Donne 0 all'incontro,8 alla gnocca

WWE title: 7+ veramente eccezionale solo il risultato

BIg Show vs Maywheater 4: buono per spezzare un po la tensione.Peccato per il risultato

EDge vs Taker: 8 non davo per scontata la vittoria di Taker.Ottima prova comunque di Edge. Ps sono tifoso di Undertaker

melomanu
05-04-2008, 18:09

Batista vs Umaga 4:Se non fosse stato per la buona prestazione di Umaga e il coinvolgimento del pubblico(che tifava Umaga!) sarebbe stato da 2.Pessimo

Kane vs Chavo sv : l'attesa era per altri incontri,sarebbe interessato a pochi secondo me.Finalmente una cintura per Kane :)

BIg Show vs Maywheater 4: buono per spezzare un po la tensione.Peccato per il risultato

EDge vs Taker: 8 non davo per scontata la vittoria di Taker.Ottima prova comunque di Edge. Ps sono tifoso di Undertaker

Straquoto. Ancora oggi rivedo con paicere il match hbk vs flair. Grandissimi. Anche edge ha sfoderato un'ottima prestazione. Taker cmq è Taker ( anche se penso che a lui della cintura importi poco :asd: )

parroco
07-04-2008, 11:57
a me quattro caffè sono serviti! ho visto raw/ecw/sd tutti insieme :D

quando ho visto salire HHH sul palco per salutare flair pensavo volesse fargli un pedigree e ricominciare tutto d'accapo con flair che rimanda l'addio per vendicarsi. invece è stata una bella parata, un po' geriatrica all'inizio :) ma piacevole. vediamo come sarà questo addio, se solo come lottatore o come personaggio. lui diceva che "lottare non gli mancherà" :sperem:

jbl come lo vedete come contendente al titolo?
non mi dispiacerebbe vedere una faida tra due heel!

Nerocielo
07-04-2008, 12:46
tutto vero tranne la storia delle trombate putroppo :(
oggi mi sparo 25 caffè distribuiti su tutta la giornata. sta sera viene un amico e dobbiamo farci i tre show tutti insieme, non posso addormentarmi anche oggi che poi magari mi ruba pure qualcosa :D

un cappuccio l'ho già preso, adesso vado col primo coffee :)

tornando IT: sempre su WM. mi sono dimenticato di sottolineare la bravura di hbk e dei ragazzi che hanno partecipato al money in the bank. si sono fatti dei voli niente male e si sono presi delle mine da lasciare a bocca aperta. questo mi piace della wwe, peccato lo si veda raramente. shawn che si prende quella panciata sul tavolo dei cronisti è stata una figata da vedere (un po' meno per lui da fare, non credo abbia continuato a toccarsi la pancia solo per scena).
anche le sweet chin music fatte a flair sembravano vere.

questo cmq non li scusa dal non aver ancora capito come si sale una scala in meno di 20 minuti. ecco, questo lo trovo meno piacevole. si danno botte per 20 minuti di fila poi di fronte a una scala rimangono inebetiti come me con gli enigmi di monkey island.

vorrei vedere un po' più di realtà negli incontri. va bene la finzione, la spettacolarità ecc. ma ho visto l'incontro di brock lesner alla UFC contro Mir un paio di mesi fa. il buon brock ha perso dopo pochi minuti di dominio assoluto per una presa. lesner, non un ragazzino di 40 Kg, ha gettato la spugna dopo due secondi di presa di sottomissione, in preda al dolore.
nella wwe succede raramente, anche se alcune di queste prese sono in grado di spezzare una persona in due.

vabbè, scusate la lungaggine. ogni tanto parlo a ruota libera :)

parla parla, è sempre un piacere :D

ti mescolo un pò le risposte, non ho voglia di spezzettare ilo tuo post :D

dunque, concordo su più realismo, ma è anche vero che il povero hbk quel tavolo lo sente ancora oggi nelle sue ossa....troppo realismo e dopo poco ce li giochiamo definitivamente no? :p

c'è da dire che la rottura del tavolo se non erro è stata l'unica :( di solito tutti e tre i tavoli vengono fatti fuori :D

p.s. giochi (giocavi..) a monkey island? anche io :ave:

mitico guybrush :ave:

in effetti il tuo avatar ha qualcosa dei tratti dei personaggi di mi1 e mi2 :)

quoto praticamente tutto, darei però un 8 al mitb vista la vittoria (per me veramente inaspettata) di CM

a me quattro caffè sono serviti! ho visto raw/ecw/sd tutti insieme :D

quando ho visto salire HHH sul palco per salutare flair pensavo volesse fargli un pedigree e ricominciare tutto d'accapo con flair che rimanda l'addio per vendicarsi. invece è stata una bella parata, un po' geriatrica all'inizio :) ma piacevole. vediamo come sarà questo addio, se solo come lottatore o come personaggio. lui diceva che "lottare non gli mancherà" :sperem:

jbl come lo vedete come contendente al titolo?
non mi dispiacerebbe vedere una faida tra due heel!

la scena di addio a Flair è stata bellissima :cry:

jbl? no grazie, lo preferivo commentatore scazzato :D

parroco
07-04-2008, 14:02
cut
p.s. giochi (giocavi..) a monkey island? anche io :ave:

mitico guybrush :ave:

in effetti il tuo avatar ha qualcosa dei tratti dei personaggi di mi1 e mi2 :)

cut

amo le avventure Lucas, e le avventure in generale, anche se ultimamente gioco poco.
l'avatar è Zak McKracken, la prima avventura che ho giocato e che mi è rimasta nel cuore più di ogni altra. credo che la copertina, come quella dei monkey e altre, sia stata disegnata da Steve Purcell (l'ideatore di Sam&Max...): se guardi qui (http://mojoart.mixnmojo.com/original-art/zak-mckracken/cover-art/zak-mckracken_box_front_1600x2038.jpg) sotto a "not without" in basso c'è scritto Purcell :fagiano:
l'ho scoperto adesso :stordita:

Nerocielo
09-04-2008, 12:43
amo le avventure Lucas, e le avventure in generale, anche se ultimamente gioco poco.
l'avatar è Zak McKracken, la prima avventura che ho giocato e che mi è rimasta nel cuore più di ogni altra. credo che la copertina, come quella dei monkey e altre, sia stata disegnata da Steve Purcell (l'ideatore di Sam&Max...): se guardi qui (http://mojoart.mixnmojo.com/original-art/zak-mckracken/cover-art/zak-mckracken_box_front_1600x2038.jpg) sotto a "not without" in basso c'è scritto Purcell :fagiano:
l'ho scoperto adesso :stordita:

li conosco tutti, li ho in edizione CTO, e per me sono sacri :)

bellissimi i punta e cliccka

tornando IT, vorrei dire una cosa sola su RAW:

incontri ovviamente scadenti visto WM, ma le storie che si stanno creando potrebbero essere molto interessanti ;)

parroco
09-04-2008, 14:18
vorrei dire una cosa sola su RAW:
ieri che non avevo sonno sono tornato tardi.
ho già la ecw ma mi sa che sta sera ho da fare.
non vorrei ridurmi di nuovo a prendere dieci caffè per vederli tutti in fila venerdì :)

cmq sono contento del commento. andrei sul sito ma devo trattenermi :)

Nerocielo
09-04-2008, 14:35
ieri che non avevo sonno sono tornato tardi.
ho già la ecw ma mi sa che sta sera ho da fare.
non vorrei ridurmi di nuovo a prendere dieci caffè per vederli tutti in fila venerdì :)

cmq sono contento del commento. andrei sul sito ma devo trattenermi :)

scusatemi, ho confuso i tag quote e spoiler :( :(

non ho detto niente di che lo so, ma preferivo non dire proprio nulla....

Nerocielo
14-04-2008, 01:12
allora cosa ne pensate di questo batista vs hbk? :D :D

Mav80
14-04-2008, 08:31
allora cosa ne pensate di questo batista vs hbk? :D :D

Penso che verrà fuori una figata ;)

parroco
14-04-2008, 09:53
mi piace perchè è una faida nuova.

un po' tirata per i capelli però... Batista fa un po' la figura del ritardato IMHO :)

Nerocielo
14-04-2008, 10:16
Penso che verrà fuori una figata ;)

mi piace perchè è una faida nuova.

un po' tirata per i capelli però... Batista fa un po' la figura del ritardato IMHO :)

:asd:

Ponendo il fatto che "tutto sia vero", è vero che Batista fa un pò la figura del pirlotto che vuole a tutti i costi difendere "il maestro sconfitto": è interessante la reazione di hbk :)

Cmq sarà un bel match per me, potenza vs agilità, e da che ricordo io non ci sono ancora stati match batista vs hbk

Nerocielo
28-04-2008, 21:44
mi appresto a vedere backlash, un mio amico che l'ha visto mi ha detto di non perdermelo :eek:

ma voi dove siete spariti? :cry:

parroco
29-04-2008, 08:38
io ci sono sempre, ma le novità ultimamente mi sembrano scarseggiare e non ho molti spunti per chiaccherare :)

visto backlash ieri sera, non male ;)

---------------------------------

già che ci sono dedico un post vuoto alla scomparsa del wrestling in Italia.
così, giusto per ricordare che l'anno scorso eravamo uno dei pochissimi paesi al mondo ad ospitare una puntata in diretta di raw/ecw/sd.
adesso nemmeno più i revenge tour...

parroco
29-04-2008, 08:38
.

parroco
29-04-2008, 08:42
a proposito di spettacoli dal vivo, ho visto le pubblicità del tour che faranno (hanno fatto?) in Europa, tra cui l'austria che è abbastanza vicina.
sapete se sono solo dark match oppure delle puntate vere e proprie?
o come fare per trovare i biglietti?

Nerocielo
29-04-2008, 09:56
io ci sono sempre, ma le novità ultimamente mi sembrano scarseggiare e non ho molti spunti per chiaccherare :)

visto backlash ieri sera, non male ;)

---------------------------------

già che ci sono dedico un post vuoto alla scomparsa del wrestling in Italia.
così, giusto per ricordare che l'anno scorso eravamo uno dei pochissimi paesi al mondo ad ospitare una puntata in diretta di raw/ecw/sd.
adesso nemmeno più i revenge tour...

vero, anche io l'ultimo SD non l'ho visto e sono passato direttamente a BL :D

bel ppv direi, il fatal 4 per me è stata una bella sorpresa (non tanto il vincitore quanto il match in sè ;) )

Mi unisco al tuo cordoglio.....suoniamo il gong dieci volte? :)

Mav80
29-04-2008, 10:06
Stasera vedo Backlash...
Per il wrestling in italia...ancora una volta abbiamo dimostrato,anche in una piccola cosa come questa,che il nostro paese è pieno di moralisti e bigotti...ce lo siamo meritati e adesso ce lo grattiamo....

Mav80
29-04-2008, 10:07
vero, anche io l'ultimo SD non l'ho visto e sono passato direttamente a BL :D

E hai fatto male perchè cm punk vs edge e taker vs batista meritavano di essere visti ;)
Due match da ppv

Nerocielo
29-04-2008, 11:07
E hai fatto male perchè cm punk vs edge e taker vs batista meritavano di essere visti ;)
Due match da ppv

:rolleyes:

meno male che ce l'ho ancora, se riesco la recupero. Grazie ;)

parroco
29-04-2008, 13:53
Stasera vedo Backlash...
Per il wrestling in italia...ancora una volta abbiamo dimostrato,anche in una piccola cosa come questa,che il nostro paese è pieno di moralisti e bigotti...ce lo siamo meritati e adesso ce lo grattiamo....
ancora non capisco il perchè della scelta di mediaset.
eppure il wrestling faceva ascolti importanti, non credo che lo abbiano tolto solo per moralismo. o meglio: questa è la ragione ufficiale, ma una rete che vive sugli ascolti di questi problemi non se ne fa.

cercando in giro, ho visto che il tour in europa aveva solo un paio di date in diretta. certo che andare in austria a fare due tappe e nemmeno una in Italia... non lo segue proprio più nessuno...

Nerocielo
29-04-2008, 14:08
eppure il wrestling faceva ascolti importanti, non credo che lo abbiano tolto solo per moralismo. o meglio: questa è la ragione ufficiale, ma una rete che vive sugli ascolti di questi problemi non se ne fa.

cercando in giro, ho visto che il tour in europa aveva solo un paio di date in diretta. certo che andare in austria a fare due tappe e nemmeno una in Italia... non lo segue proprio più nessuno...

non so se ti ricordi la discussione aperta in memoria di Chris Benoit, ma li io ho avuto una chiara dimostrazione che veramente siamo in 4 gatti a seguire il wrestling :mbe: e lo dico anche su base personale: non ho amici che lo seguano, neanche sporadicamente.

Si è calcificata la credenza che il wrestling sia un finto sport dove si danno finte botte e tutto è organizzato. Spiegare a questa gente che sono sportivi che sì, è vero che non si danno mazzate veramente (anche perchè vorrei ben vedere a darsi sediate a papagni ogni settimana, dopo un anno neanche Superman Cena esisterebbe più...dai...) ma che i voli li fanno veramente, che sono anche attori che recitano, chi più bravo chi meno, è impossibile, non ci arrivano...

Mav80
29-04-2008, 14:27

FACEVA....e in più era anche scomodo perchè sempre braccato da associazioni per la tutela di salcazzo tipo Moige...quindi gli scandali di Eddie e Benoit sono stati la scusa per levarselo dalle palle....qui in italia il wrestling è sempre stato una moda da cavalcare a ondate....è così dall'86....

Mav80
30-04-2008, 14:22
YES!!!
YES!!!
YES!!!

Scusate lo sfogo non spoileroso :asd:

parroco
30-04-2008, 14:52
FACEVA....e in più era anche scomodo perchè sempre braccato da associazioni per la tutela di salcazzo tipo Moige...quindi gli scandali di Eddie e Benoit sono stati la scusa per levarselo dalle palle....qui in italia il wrestling è sempre stato una moda da cavalcare a ondate....è così dall'86....
allora spetto la prossima ondata :(

intanto mi sono fatto mandare dal sito della wwe informazioni sulle prenotazioni del prossimo wm ;)

Nerocielo
01-05-2008, 00:19
YES!!!
YES!!!
YES!!!

Scusate lo sfogo non spoileroso :asd:

ho appena visto raw....

ma che cazzo è successo alla fine? e perchè sei così contento?? :confused: :confused:

Mav80
01-05-2008, 11:37
ho appena visto raw....

ma che cazzo è successo alla fine? e perchè sei così contento?? :confused: :confused:

Non ho ancora visto raw....
Naturalmente per Backlash :cool:

Nerocielo
01-05-2008, 13:10
Non ho ancora visto raw....
Naturalmente per Backlash :cool:
ah ok, allora è facilmente intuibile :D :D

Teox82
02-05-2008, 19:34
Carino Backlash :) Raw non l'ho ancora visto.

Noto adesso che MVP ha 35 anni!Pensavo fosse più giovane

melomanu
02-05-2008, 19:40
Visto backlash. Shawn è sempre Shawn.
E triple h è sempre triple h.
Ed il becchino è sempre il becchino.

Il resto solo contorno.

Mav80
07-05-2008, 10:57
Riprendo per far notare che,dopo aver visto Raw,quella che era una mia impressione ora direi che è una conferma...ovvero che forse il "giovane" che preferisco è in piena rampa di lancio :cool:
Forse che è finito il purgatorio dovuto alla sospensione?era ora....

MMMMIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER
KENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY.............
......
......
......

KENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...............:D :cool:

parroco
07-05-2008, 12:03
speriamo!
c'è anche un altro giovane che aspetto ritorni più in forma che mai ;)
ma Ken merita un po' di attenzione in più.

di raw di lunedì mi manca l'ultimo incontro, oggi lo guardo e poi commento :)

parroco
08-05-2008, 12:18
boh, non ho molto da dire sul finale di raw :)

invece pensavo che per la centesima puntata della ECW avrebbero fatto qualcosa di più elettrizzante. proprio niente invece...

parroco
08-05-2008, 12:22
per Mav e gli altri suoi fan: qualche giorno fa Ultimate Warrior ha fatto la sua comparsa in abiti civili alla NWE. giusto una piccola apparizione come tributo al personaggio. trovate il video su youtube.
nel video si vede che come pretendente al titolo c'è Orlando Jordan!
ecco che fine aveva fatto!
non che me lo fossi chiesto spesso, ma mi chiedevo che fine fanno i wrestler che vengono licenziati dalla wwe. quante federazioni ci sono oltre alla wwe e tna?
mi sembrava di aver visto rikishi che lottava ancora in un'altra federazione...

edit: altre info qui (http://en.wikipedia.org/wiki/Nu-Wrestling_Evolution) su wikipedia.
una federazione Italiana!

parroco
15-05-2008, 14:12
leggevo oggi su tuttowrestling che a novembre ci saranno due darkshow di raw, milano e roma! dal 18 inizia la prevendita su ticketone. voi andateci dal 19 così non trovo il sito intasato come le altre volte :)

e raw come lo avete trovato?
finalmente in buon ritorno... uno dei miei prediletti è tornato sul palco e ha battuto (troppo) facilmente il bulldozer samoano!
adesso serve montare su una bella faida tra lui e kennedy :)
beth phoenix mi fa paura.
è troppo forte, davvero esagerata. può competere tranquillamente con big show! :)

e adesso due voci di corridoio che ho letto in giro. prendetele con le pinze, non sono confermate nemmeno come voci :)

Umaga e jericho nel roster blu, e la davano come sicura.
invece parlavano di una stable con due face girati heel : Cena e cm punk...
io non credo sarà così... punk versione heel mi sembra impossibile!
ma per avvalorare la tesi dicevano che cena tornerà alla gimmick da rapper e cm punk cambierà in MC punk...

Nerocielo
15-05-2008, 14:15
leggevo oggi su tuttowrestling che a novembre ci saranno due darkshow di raw, milano e roma! dal 18 inizia la prevendita su ticketone. voi andateci dal 19 così non trovo il sito intasato come le altre volte :)

e raw come lo avete trovato?
finalmente in buon ritorno... uno dei miei prediletti è tornato sul palco e ha battuto (troppo) facilmente il bulldozer samoano!
adesso serve montare su una bella faida tra lui e kennedy :)
beth phoenix mi fa paura.
è troppo forte, davvero esagerata. può competere tranquillamente con big show! :)

e adesso due voci di corridoio che ho letto in giro. prendetele con le pinze, non sono confermate nemmeno come voci :)

Umaga e jericho nel roster blu, e la davano come sicura.
invece parlavano di una stable con due face girati heel : Cena e cm punk...
io non credo sarà così... punk versione heel mi sembra impossibile!
ma per avvalorare la tesi dicevano che cena tornerà alla gimmick da rapper e cm punk cambierà in MC punk...

io sono indietrissimo :fagiano: da quando è uscito gta4 ho chiuso il resto del mondo (LOST a parte :stordita: )

mi dici in spoiler chi è tornato?

perchè se è JEFF potrei avere un ritorno di fiamma :D

grazie :)

parroco
15-05-2008, 14:23
esattamente lui...
ero convinto di averlo scritto, non pensavo allo spoiler... non mi ricordo più cosa avevamo deciso, ma raw è di lunedì ormai, credo se ne possa parlare!

OT: lost? stai guardando le vecchie puntate vero?
o ne sono uscite di nuove?
io sono arrivato alle prime 8 della quarta serie, le altre 8 quando verranno trasmesse?

Nerocielo
15-05-2008, 14:26
esattamente lui...
ero convinto di averlo scritto, non pensavo allo spoiler... non mi ricordo più cosa avevamo deciso, ma raw è di lunedì ormai, credo se ne possa parlare!

OT: lost? stai guardando le vecchie puntate vero?
o ne sono uscite di nuove?
io sono arrivato alle prime 8 della quarta serie, le altre 8 quando verranno trasmesse?

ok ok voi ovviamente parlatene pure, anche perchè a me lo spoiler non da fastidio ;)

io appena posso recupero. Bene che sia lui, sono contento :D

LOST: sisi quarte serie ovviamente :D sono uscite le nuove da un pezzo!! Siamo alla 11 mi sembra ;) e andiamo avanti fino a fine giugno se non erro

parroco
15-05-2008, 14:30
ok ok voi ovviamente parlatene pure, anche perchè a me lo spoiler non da fastidio ;)

io appena posso recupero. Bene che sia lui, sono contento :D

già, scusa, non avevo collegato le cose... se non l'hai vista non spoilero :)

LOST: sisi quarte serie ovviamente :D sono uscite le nuove da un pezzo!! Siamo alla 11 mi sembra ;) e andiamo avanti fino a fine giugno se non erro
non mi dire così!
il mio muletto si è sfondato qualche giorno fa e non posso tirare giù niente!
sigh :cry:

Nerocielo
15-05-2008, 14:32
già, scusa, non avevo collegato le cose... se non l'hai vista non spoilero :)

ma no! ti ho detto che non c'è problema, anzi! ;)

non mi dire così!
il mio muletto si è sfondato qualche giorno fa e non posso tirare giù niente!
sigh :cry:

mi spiace :( non ti dico nulla, però se hai sky forse puoi recuperare qualcosa, sono quasi in contemporanea con l'america ora (stanno trasmettendo la 4x05 su fox)....non so però se arrivati alla 4x08 facciano una pausa come negli usa :fagiano:

parroco
15-05-2008, 14:42
ma no! ti ho detto che non c'è problema, anzi! ;)
ma veramente...
Maledetto schifoso ti ho detto di non spoilerare! devi morire!

mi spiace :( non ti dico nulla, però se hai sky forse puoi recuperare qualcosa, sono quasi in contemporanea con l'america ora (stanno trasmettendo la 4x05 su fox)....non so però se arrivati alla 4x08 facciano una pausa come negli usa :fagiano:
niente sky, un giorno prenderò i bluray :)
nel frattempo li vedo in altro modo coi sub, il problema è il mulo!
se fa brutto questo weekend sostituisco la spiaggia con la riparazione del pc ;)

Mav80
15-05-2008, 15:13
Thread di wrestling e si parla di Lost :D
Bravi!Anche io lo guardo....però sono a metà della seconda serie quindi occhio con gli spoiler che potrei uccidere qualcuno :grrr:

Nerocielo
15-05-2008, 15:14
L'OT è bello perchè è vario :stordita: :D

parroco
16-05-2008, 08:32
Thread di wrestling e si parla di Lost :D
Bravi!Anche io lo guardo....però sono a metà della seconda serie quindi occhio con gli spoiler che potrei uccidere qualcuno :grrr:
avevo iniziato a mettere l'OT poi me lo sono perso per strada :stordita:

cmq tranquillo, niente spoiler... anche io avevo iniziato con una serie di ritardo e tutti ne parlavano... mi ricordo una volta che ero in coda per entrare allo stadio: non potevo muovermi e c'erano due tizi davanti a me che spoileravano di brutto :)
nemmeno potevo urlargli di smetterla, o tapparmi le orecchie dicendo "LALLALALALALALAAAA" :D

Mav80
19-05-2008, 11:00
Ragazzi ma non dovete giustificarvi per l'ot tranquilli ;)
Era una battuta,se anche ci sono 2 post di ot mica mi sconvolgo :D
Pronti per Judgment Day??!!
Ieri sera c'è stato...io penso di vederlo stasera se faccio a tempo oppure mercoledì....
Che aspettative avete?
il ppv sulla carta non sembra male...l'unica cosa che mi dispiace è che Kennedy si salta il ppv,perchè non ha nessun match nella card...a meno di sorprese....
Sui match dei titoli sono titubante:togliere la cintura a Taker per poi ridargliela 2 settimane dopo mi sembra una stronzata,per cui non escludo che Edge possa fare il colpaccio....e poi ve la dirò tutta...non sono neanche poi così convinto che Triple h riesca a tenere il titolo...non ho basi fondate...è solo una sensazione :stordita:

Nerocielo
19-05-2008, 11:05
sono rimasto indietrissimo :fagiano: direi a backlash o poco più :fagiano: ora che ho finito GTA4 cercherò di recuperare pian piano :stordita: :help:

parroco
19-05-2008, 14:11
Ragazzi ma non dovete giustificarvi per l'ot tranquilli ;)
Era una battuta,se anche ci sono 2 post di ot mica mi sconvolgo :D
Pronti per Judgment Day??!!
Ieri sera c'è stato...io penso di vederlo stasera se faccio a tempo oppure mercoledì....
Che aspettative avete?
il ppv sulla carta non sembra male...l'unica cosa che mi dispiace è che Kennedy si salta il ppv,perchè non ha nessun match nella card...a meno di sorprese....
Sui match dei titoli sono titubante:togliere la cintura a Taker per poi ridargliela 2 settimane dopo mi sembra una stronzata,per cui non escludo che Edge possa fare il colpaccio....e poi ve la dirò tutta...non sono neanche poi così convinto che Triple h riesca a tenere il titolo...non ho basi fondate...è solo una sensazione :stordita:
io *credo* che il titolo hw tornerà al taker e quello wwe rimarrà a hhh.
non so perchè, solo immaginazione.
a casa parroco jd va in onda alle 20:30 sta sera, domani possiamo già parlarne se volete :)
a proposito di ot, ecco un mezzo ot: questo jd è più piccolo di un house show... ma dura mezz'ora?
anche sd di venerdì era ben condensato in 42 minuti, quasi metà del solito...
non dico altro perchè non posso, ma è tutto molto strano :)

Nerocielo
19-05-2008, 14:26
io *credo* che il titolo hw tornerà al taker e quello wwe rimarrà a hhh.
non so perchè, solo immaginazione.
a casa parroco jd va in onda alle 20:30 sta sera, domani possiamo già parlarne se volete :)
a proposito di ot, ecco un mezzo ot: questo jd è più piccolo di un house show... ma dura mezz'ora?
anche sd di venerdì era ben condensato in 42 minuti, quasi metà del solito...
non dico altro perchè non posso, ma è tutto molto strano :)

l'ultima puntata di SD era di soli 42 minuti? sicurissimissimo? :confused: :mbe:

parroco
19-05-2008, 16:07
l'ultima puntata di SD era di soli 42 minuti? sicurissimissimo? :confused: :mbe:
molto tagliata. gli incontri c'erano, ma praticamente nient'altro.
un superiassunto insomma.

eppure non ho trovato altro...

parroco
20-05-2008, 11:17
jd è stato un buon ppv

mi hanno stupito miz&morrison che hanno tenuto la cintura e jeff, vincente ma massacrato da mvp.
il match delle ragazze mi ha divertito. beth mi sorprende sempre più, esageratamente fuori categoria. dovrebbe combattere con la fu categoria cruiserweight: vederla alzare mickie e melina insieme è stato spettacolare. davvero troppo per le altre divas.
anche cena ha fatto mostra di se: l'incontro con jbl è stato tutta una esposizione della forza di john. non male, ma dopo un po' stufa, imho.
bello l'incontro tra jericho e hbk, così come gli altri due per le cinture.
se volevano pompare vickie come heel direi che hanno raggiunto l'obiettivo: cinque minuti in silenzio perchè i fischi coprivano il microfono :-)
avrei voluto vedere taker campione per la settima volta, peccato. spero lo ritorni presto.

melomanu
20-05-2008, 11:26
Scusate, ma io non ho capito una cosa ( non ho seguito più da wrestlemani ): ma perchè la cintura di taker è vacante ? l'ha persa? o è stata una decisione di quella bagasha di vickie ? :mbe:

Nerocielo
20-05-2008, 11:36
a parte il ppv, cosa mi consigliate di recuperare? bastano l'ultima di raw e l'ultima di SD o mi consigliate di andare un pò più indietro? :fagiano:

parroco
20-05-2008, 14:15
Scusate, ma io non ho capito una cosa ( non ho seguito più da wrestlemani ): ma perchè la cintura di taker è vacante ? l'ha persa? o è stata una decisione di quella bagasha di vickie ? :mbe:
è stata Vickie a togliergli il titolo perchè ha pensato bene di rendere illegale la mossa per strangolamento del taker (choke hold mi sembra) in quanto troppo pericolosa. avendo quest'ultimo vinto il titolo grazie a quella mossa, è stato detronizzato e la cintura messa vacante.
è stato scelto il taker come primo contendente e un torneo interno a sd ha stabilito il secondo, edge (che ha battuto Batista con i soliti turpi magheggi della vedova di Eddie). l'esito è quello che puoi vedere in judgment day.

parroco
20-05-2008, 14:17
a parte il ppv, cosa mi consigliate di recuperare? bastano l'ultima di raw e l'ultima di SD o mi consigliate di andare un pò più indietro? :fagiano:
l'ultima di raw non è stata male, ma in generale è stato un periodo un po' fiacco (periodo che dura da un bel pezzo...).
direi che gli house show dell'ultima settimana bastano ;)

Teox82
20-05-2008, 14:37
jd mi ha fatto cagare :muro:

melomanu
20-05-2008, 15:23
è stata Vickie a togliergli il titolo perchè ha pensato bene di rendere illegale la mossa per strangolamento del taker (choke hold mi sembra) in quanto troppo pericolosa. avendo quest'ultimo vinto il titolo grazie a quella mossa, è stato detronizzato e la cintura messa vacante.
è stato scelto il taker come primo contendente e un torneo interno a sd ha stabilito il secondo, edge (che ha battuto Batista con i soliti turpi magheggi della vedova di Eddie). l'esito è quello che puoi vedere in judgment day.

Vabbè ma che cagata è giudicare una mossa di sottomissione illegale :rolleyes:
:muro:

parroco
20-05-2008, 16:39
jd è stato un buon ppv

jd mi ha fatto cagare :muro:

siamo incompatibili... ti metto subito in ignore list :D

parroco
20-05-2008, 16:43
Vabbè ma che cagata è giudicare una mossa di sottomissione illegale :rolleyes:
:muro:
Vickie (o meglio, il personaggio che interpreta) non è certo un general manager face :)
le stanno facendo fare le cose più bieche e irritanti, soprattutto nei confronti del taker che è uno dei più amati.
e la cosa riesce bene: nessuno la sopporta più :)

melomanu
20-05-2008, 16:45
Vickie (o meglio, il personaggio che interpreta) non è certo un general manager face :)
le stanno facendo fare le cose più bieche e irritanti, soprattutto nei confronti del taker che è uno dei più amati.
e la cosa riesce bene: nessuno la sopporta più :)

Che la mandino a cagare allora :D
Il taker deve riprendersi quella cintura: ne ho abbastanza di batista che pare invasato se non ha quella cintura, edge che fa solo porcate.. insomma, cribbio :O

Teox82
20-05-2008, 19:29
siamo incompatibili... ti metto subito in ignore list :D

Ma no dai.Teh,ti do una bella notizia

WILLIAM REGAL SOSPESO 60 GIORNI!!

parroco
20-05-2008, 23:01
lo spoiler è :eek:
per una serie di congiunzioni astrali negative non sono riuscito a vedere raw, domani rimedio e poi ne discutiamo.

parroco
22-05-2008, 10:50
Ma no dai.Teh,ti do una bella notizia

WILLIAM REGAL SOSPESO 60 GIORNI!!

Perchè è stato sospeso? fa parte della storyline? ho visto raw e ho visto quello che succede. ma non capisco se è per moviemntare un po' lo show o solo una punizione ben covenzionata, tipo quella per Jeff a cui avevano tolto il titolo prima di lasciarlo a casa.

edit: ho letto il perchè, wellness program.

parroco
29-05-2008, 11:07
RAW
un milione di dollari a puntata?
subito non ci avevo pensato, pensavo che avrebbe messo in palio dei soldi a chi, del pubblico, avrebbe battuto chissà quale wrestler, giusto per far entrare qualche wrestler nuovo.
credo che il nuovo GM di raw sarà proprio ted dibiase... l'uomo da un milione di dollari. e anche se ha appena presentato il figlio al pubblico, un suo ingresso come capoccia potrebbe essere interessante, sperando sia rimasto cattivo come allora.
della draft lottery cosa ne pensate? chi andrà dove?

io mi immagino y2j e umaga a smackdown e batista a raw.
poi un punk a sd e rey, più qualche medio lottatore, alla ecw.

Nerocielo
29-05-2008, 11:19
azz siamo arrivati a draft???

sono sempre più indietro :cry: :cry:

parroco
29-05-2008, 13:43
azz siamo arrivati a draft???

sono sempre più indietro :cry: :cry:
MA ALLORA LO SEGUI IL WRESTLING OPPURE NO?
e che diamine, basta coi giochini!
:)
in effetti seguire la wwe porta via abbastanza tempo... chi puoi ci aggiunge la tna ha trovato un lavoro a tempo pieno!
io ho messo da parte mario kart e zack&wiki ma spero di rimetterci le manine sopra al più presto... e poi ho dell'arretrato di lost...

comunque si: tra quattro settimane la draft lottery!

Mav80
29-05-2008, 13:54
MA ALLORA LO SEGUI IL WRESTLING OPPURE NO?
e che diamine, basta coi giochini!
:)
in effetti seguire la wwe porta via abbastanza tempo... chi puoi ci aggiunge la tna ha trovato un lavoro a tempo pieno!
io ho messo da parte mario kart e zack&wiki ma spero di rimetterci le manine sopra al più presto... e poi ho dell'arretrato di lost...

comunque si: tra quattro settimane la draft lottery!

Io ormai guardo solo raw e i ppv....
Ci dai di wii??
Golosone....

Nerocielo
29-05-2008, 14:13
Ci dai di wii??
Golosone....

:asd: io il wii l'ho appena venduto

devo ammettere che è da un pò che non ho proprio voglia di mettermi li a vedere WWE o TNA :boh: preferisco qualche telefilm :fagiano:

però draft lo vedo sicuro :O

parroco
29-05-2008, 15:03
Ci dai di wii??
Golosone....
non do niente a nessuno.
sono ligure e tirchio, mi tengo tutto! :eek:

parroco
29-05-2008, 15:04
:asd: io il wii l'ho appena venduto

devo ammettere che è da un pò che non ho proprio voglia di mettermi li a vedere WWE o TNA :boh: preferisco qualche telefilm :fagiano:

però draft lo vedo sicuro :O
quando gli show si trascinano mi stufo anche io, però in generale mi piace vederli. almeno raw, la ecw è giusto un contorno e sd ha solo il taker.
sta settimana mi sono visto pure heat :)

Mav80
29-05-2008, 15:42
non do niente a nessuno.
sono ligure e tirchio, mi tengo tutto! :eek:

Ma io non voglio niente :D
Era inteso come:ci dai dentro con il wii??
Forse mi sono espresso male :cool:

parroco
29-05-2008, 16:33
Ma io non voglio niente :D
Era inteso come:ci dai dentro con il wii??
Forse mi sono espresso male :cool:
:fagiano:
ho letto male io "ci dai IL wii?" :D

finchè non mi prendo un display più grande e digitale, non prendo x360 e ps3. per ora solo wii, e quindi ci do dentro con quello :)
ma è un periodo (lungo ormai) in cui non riesco a concentrarmi e/o non ho tempo da dedicare ai vg. sono più quelli che compro (mai che mi passi la mania del collezionismo però...:rolleyes: ) che quelli che gioco: vedi umbrella chronicles ancora incellophanato.
ne ho preso anche un paio per psp, stessa sorte :(

Mav80
30-05-2008, 08:26
:fagiano:
ho letto male io "ci dai IL wii?" :D

finchè non mi prendo un display più grande e digitale, non prendo x360 e ps3. per ora solo wii, e quindi ci do dentro con quello :)
ma è un periodo (lungo ormai) in cui non riesco a concentrarmi e/o non ho tempo da dedicare ai vg. sono più quelli che compro (mai che mi passi la mania del collezionismo però...:rolleyes: ) che quelli che gioco: vedi umbrella chronicles ancora incellophanato.
ne ho preso anche un paio per psp, stessa sorte :(

Anche io è un sacco che non tocco nè ds nè 360...al massimo quando ho un pochino di tempo gioco online al pc con amici...
Umbrella Chronicles l'ho provato,merita ;)

parroco
03-06-2008, 09:16
Sarà stato per le regole estreme, ma One Night Stand 2008 è uno dei più divertenti ppv degli ultimi tempi, imho.

sia i risultati scontati che quelli non, sono venuti fuori in modo poco ordinario. ad esempio dopo il predominio di big show avrei pensato che qualcuno si riprendesse e riuscisse a mettere a terra show... invece no.
Batista che guarda calmissimo Jerichi che parla con hbk; gli fa di tutto e io che penso sempre "se l'è menata troppo, adesso shawn gli fa la sweet chin music!"... invece no, Batista distrugge Michaels.
e il taker? adesso cosa gli succederà? mi sembra che il contratto dicesse che se perdeva era fuori dalla wwe e non solo da sd. non credo si possa fare a meno del becchino! o è una scusa per tenerlo fuori un po' causa wellness program (spero di no ovviamente)?
mi chiedo invece come mai non abbiano fatto direttamente in questo ppv l'incontro tra big show e kane: l'ecw champion è l'uomo immagine di questo ppv e nemmeno aveva un match?

parroco
03-06-2008, 09:39
dopo heat, raw, ecw, smackdown e one night stand, ho visto anche impact questa settimana.
il mio rapporto con la tna risaliva ad un vecchio ppv che ho guardato per pochi minuti perchè mi annoiava. è noto che la tna si asa molto più sugli incontri che non sulle storyline e questo a me piaceva poco.
invece questo impact mi è piaciuto molto, anche se ne ho visto giusto metà.
il primo incontro arriva dopo 25 minuti di chiacchere, giusto per sfatare il mito dei soli incontri :)
poi sarà che per me sono quasi tutti sconosciuti ma è stato un piacere vedere lottatori e stili nuovi. e devo dire che gli incontri che ho visto sono gestiti bene e ben coreografati.
proverò a dargli qualche chance anche in futuro. il problema ora è il tempo, quattro houseshow alla settimana diventano un po' pesanti :)

parroco
04-06-2008, 12:13
dopo dieci anni, ieri hanno trasmesso l'ultima puntata di Heat.
la mia seconda puntata tra l'altro.
peccato, era una piacevole estensione di RAW che ho iniziato a vedere troppo tardi. non so quali sono i motivi dietro questa scelta, peccato però!

parroco
04-06-2008, 12:20
mezzo OT

ho deciso di essere più nerd di quello che già sono e quindi di comprarmi un paio di tshirt dei miei lottatori preferiti :asd:

avete qualche maglietta ufficiale?
le taglie sono larghe o giuste?

su un sito europeo rivenditore ufficiale dei prodotti wwe ho trovato queste dritte:

Torace cm
S 86-91
M 96-102
L 107-112
XL 117-122

io di solito porto la L ma secondo questa tabella ricadrei nella M (io sono 100 di torace, circa).
ma non vorrei strapparla per strada mentre saluto qualcuno :fagiano: ne voglio metterne una da aspirante ciccione :mbe:
sono più per la M visto che non credo siano d'acciaio e che si modellino bene, però voglio informarmi un attimo prima così da non buttare via i soldi.

idee o suggerimenti?
esperienze personali?
grazie!

Teox82
05-06-2008, 01:13
Mah,Orton fuori minimo fino a settembre(clavicola rotta) e Undertaker fuori pure lui qualche mese.Sono curioso di vedere Raw e SD,di certo ci vuole un po di cambiamento,altrimenti la situazione stagnerà ancora di più.Ultimamente infatti mi hanno annoiato un po.

Nerocielo
05-06-2008, 01:21
parroco, io ho preso un casco (lo so c'entra poco) da un sito internet: dovevo prendere la circonferenza del cranio per sapere la giusta misura, e in base alle LORO indicazioni, ho preso un casco perfetto.

INDIPERCUI ti consiglio una M ;) (la cosa che mi lascia stranito sono i ben 5-6cm di differenza nella stesse taglie :mbe: non sono pochi, specialmente considerando i vari salti che li portano a 12cm :eek: ..)

Mah,Orton fuori minimo fino a settembre(clavicola rotta) e Undertaker fuori pure lui qualche mese.Sono curioso di vedere Raw e SD,di certo ci vuole un po di cambiamento,altrimenti la situazione stagnerà ancora di più.Ultimamente infatti mi hanno annoiato un po.

ah però, posso anche smettere di seguire wwe totalmente allora :fagiano:

parroco
05-06-2008, 08:43
Orton clavicola rotta? e come è successo?
invece non ho capito che è successo al becchino...
parroco, io ho preso un casco (lo so c'entra poco) da un sito internet: dovevo prendere la circonferenza del cranio per sapere la giusta misura, e in base alle LORO indicazioni, ho preso un casco perfetto.

INDIPERCUI ti consiglio una M ;) (la cosa che mi lascia stranito sono i ben 5-6cm di differenza nella stesse taglie :mbe: non sono pochi, specialmente considerando i vari salti che li portano a 12cm :eek: ..)
cut
vado di M allora, grazie ;)

Teox82
05-06-2008, 10:31
Orton clavicola rotta? e come è successo?
invece non ho capito che è successo al becchino...

Si è rotto la clavicola quando è volato fuori dal ring sopra la terza corda.
Quando l'infortunio è vero e non finzione l'arbitro incrocia le braccia verso l'alto,è questo il segnale.Infatti anche in questo caso,seppur inquadrato per qualche istante,lo fa.
Riguardo a Undertaker,la stipulazione prevedeva che se avesse perso sarebbe dovuto andare via dalla WWE.Ovviamente non è questo il suo ritiro...tra qualche mese tornerà

parroco
05-06-2008, 11:42
Si è rotto la clavicola quando è volato fuori dal ring sopra la terza corda.

azz mi spiace! è un bel dolore tra l'altro, l'ho provato personalmente.

Quando l'infortunio è vero e non finzione l'arbitro incrocia le braccia verso l'alto,è questo il segnale.Infatti anche in questo caso,seppur inquadrato per qualche istante,lo fa.

non lo sapevo! grazie ;)

Riguardo a Undertaker,la stipulazione prevedeva che se avesse perso sarebbe dovuto andare via dalla WWE.Ovviamente non è questo il suo ritiro...tra qualche mese tornerà
si, sapevo della stipulazione ma mai avrei pensato che dovesse stare fuori dalla wwe. pensavo al wellness program invece sembra (leggendo tuttowrestling) che abbia deciso di prendersi una vacanza. *sembra*.
vedremo come e quando ritornerà, spero non con una gimmick nuova tipo motociclista :O

----------
certo che già c'era clima stagnante prima, ora anche due personaggi di peso sono fuori... e il terzo, a proposito di peso, è in dubbio: Big Show ha problemi e non si sa se parteciperà al prossimo ppv contro Kane.

melomanu
05-06-2008, 11:58
orton fuori. undertaker fuori. shawn mi sa che anche lui sparisce per un pò. resta solo hhh :mbe:

Teox82
05-06-2008, 12:18
orton fuori. undertaker fuori. shawn mi sa che anche lui sparisce per un pò. resta solo hhh :mbe:

Quoto.Soprattutto SD senza Undertaker perde il 70% di appeal secondo me.E a Raw quale heel mandare contro HHH? :confused:

melomanu
05-06-2008, 12:18
Quoto.Soprattutto SD senza Undertaker perde il 70% di appeal secondo me.E a Raw quale heel mandare contro HHH? :confused:

jeff? :mbe:
mah. e dire che fra poco c'è summerslam :confused:

parroco
06-06-2008, 12:19
parroco, io ho preso un casco
cut
prese or ora, quattro magliette e spedizione divisa in due più bonus 15% sul totale. se non viene bloccato in dogana ho due tshirt a 19e euro l'una :)
quando arrivano faccio le foto in modo da confermare la mia nerditudine.

Nerocielo
06-06-2008, 13:56
prese or ora, quattro magliette e spedizione divisa in due più bonus 15% sul totale. se non viene bloccato in dogana ho due tshirt a 19e euro l'una :)
quando arrivano faccio le foto in modo da confermare la mia nerditudine.

:D :D

spero più che altro che non ti si strappino addosso :sofico:

ma alla fine come hai risolto? M o L? e per quei 6cm di differenza?

parroco
07-06-2008, 04:17
ho preso la M, è giusta per il mio torace, sempre che la descrizione sia corretta.
spero vada bene, altrimenti... boh? ti interesserebbero? :stordita: :D

parroco
13-06-2008, 09:59
RAW e ECW
belin che pena la million dollar mania...
è stata la puntata di raw più brutta che abbia mai visto!
noiosissima, stupida... vince che faticava a fare i numeri di telefono, siparietti orridi e mal gestiti (Simmons che entra a dire DAMN e nemmeno viene inquadrato). una cosa incomprensibile.
anche gli incontri, escludendo quello tra hhh e jeff, sono stati mediocri.
e ci tocca ancora una puntata di sta lagna. speriamo sia l'ultima (poi c'è la draft, non credo proseguano...).

no, ma davvero, non capisco come siano arrivati a certe punte di trash!

la ECW invece mi è piaciuta molto, soprattutto il primo match tra benjamin-know e kingston-unosconosciutoperme.

parroco
16-06-2008, 10:10
avete più visto Kurt Angle?
era nel main event di impact la settimana passata... è "un po'" dimagrito, quasi che mi sono spaventato. che gli è successo?

parroco
17-06-2008, 14:01
ecco la foto delle magliette:

http://www.2and2.net/files/4857a1b36360a.gif (http://www.2and2.net)

purtroppo me le hanno pinzate alla dogana e ho dovuto pagare 35e tra iva, dazio e servizio :rolleyes:

parroco
18-06-2008, 11:56
belin ma dove siete finiti? :)

mi sono appena accattato i biglietti per RAW di novembre a Milano!
forza che poi finiscono! :)

Mav80
18-06-2008, 12:18
Le magliette...nerd :asd:
Scherzo dai,sono belle!;)
Stasera dovrei riuscire a guardare raw,però vado in depressione a pensare che c'è ancora quella cagata del million dollar mania....
Non c'è cazzo,la wwe in questo periodo non entusiasma per niente...è ora che si sveglino e propongano un prodotto differente....siamo in periodo identico a come lo è stato prima di entrare nell'era gimmik a inizio anni 80 e come lo è stato prima di inizare l'attitude a fine anni 90...devono fare qualcosa di simile,cambiare tendenza,ma completamente...così non attira più nessuno,è tutto molto piatto....ormai lo si può leggere ovunque....
E che riuniscano sti cazzo di roster....

parroco
18-06-2008, 12:33
le mie sono solo quelle del taker e di hhh, troppo fashion! :D

sulla dollarmania ho già detto la mia e combacia con la tua, purtroppo.
spero oggi (lunedì, anche io devo ancora vederlo) sia l'ultima.

però i roster non vorrei li riunissero, almeno non tutti e tre. il doppio delle cinture e gli scontri fra roster a me piacciono.

e mi sto appassionando alla tna. uno show in più che ripaga in parte la mia voglia di wrestling di livello :)

Mav80
19-06-2008, 08:35
Visto Raw ieri sera....confermo le parole del mio ultimo post...come sospettavo....merita solo per Jericho in questo momento....

parroco
19-06-2008, 09:06
ti quoto.
e sta m***a di dollarmania andrà ad inzozzare anche altre puntate...

speriamo nella draft lottery! :)