PDA

View Full Version : [WWE][TNA][OFFICIAL THREAD]

Pagine : 1 2 [3] 4 5

Mav80
15-10-2007, 16:51
sperem di no :eek:

che sfiga più che altro :fagiano:

certo che un bel lingerie match sotto la pioggia non mi dispiacerebbe affatto :D :oink: :oink: :oink:

Sì...e pensa a un match di Jeff Hardy sotto la pioggia :D

melomanu
15-10-2007, 17:25
ho visto l'ultimo raw. solo 3 parole:

THE SHOW STOPPER :ave: :ave:

parroco
15-10-2007, 19:40
non male il posto di wm24. non sarà il datchforum ma dovrebbe bastare comunque.

voglio un biglietto.

Mav80
15-10-2007, 20:02

voglio un biglietto.

Stai scherzando vero? :D
E' uno stadio da 70,000 posti a sedere :D

melomanu
16-10-2007, 09:42

voglio un biglietto.

ma dov'è ?

Mav80
16-10-2007, 10:21
ma dov'è ?

Citrus Bowl,Orlando 30 marzo 2008

melomanu
16-10-2007, 10:23
Citrus Bowl,Orlando 30 marzo 2008

:muro: :muro:
avevo programmato già dallo scorso 1 aprile di andare a vedermi il prox wm.. ma è proprio nel periodo in cui 8 se Dio vuole ) dovrei laurearmi :muro: :cry:

parroco
16-10-2007, 19:33
Stai scherzando vero? :D
E' uno stadio da 70,000 posti a sedere :D
si scherzo :)

è che mi è rimasta un po' li quando ho visto RAW a Milano, perchè il palazzetto me lo facevo più grande... molto più grande... :)

Nerocielo
16-10-2007, 19:38
si scherzo :)

è che mi è rimasta un po' li quando ho visto RAW a Milano, perchè il palazzetto me lo facevo più grande... molto più grande... :)

mi spiace, ma il forum a me non piace. vado un attimo ot per farti capire: Ligabue lo ascolto allo stadio, ho saputo che il concerto al datchforum e mi spiace tantissimo perchè lo adoro ma non ci vado. Sono andato al datch per i Maiden e ci sono rimasto malissimo, facevo prima a stare a casa.

All'aperto in uno stadio simile sarà uno spettacolo SPETTACOLARMENTE ASSURDO :D

parroco
16-10-2007, 19:38
e finalmente ho visto smackdown :)

2 etti di pasta al pesto, sofficini, formaggi, insalata, cioccolato fondente con nocciole più acqua e thè al limone mi hanno tenuto sveglio per quasi tutto lo show :D

ebbè io mi son divertito. ho anche visto il mio amato taker sfidare batista per il titolo. più che altro una cintura contesa tra batista e uno tra rey e finley non sarebbe stato interessante.
queste coppie nuove? il tizio pazzo che diventa violento il suono della campana?
non le avevo mai viste.

e ieri c'era raw... :)

Nerocielo
16-10-2007, 19:57
e finalmente ho visto smackdown :)

2 etti di pasta al pesto, sofficini, formaggi, insalata, cioccolato fondente con nocciole più acqua e thè al limone mi hanno tenuto sveglio per quasi tutto lo show :D

ebbè io mi son divertito. ho anche visto il mio amato taker sfidare batista per il titolo. più che altro una cintura contesa tra batista e uno tra rey e finley non sarebbe stato interessante.
queste coppie nuove? il tizio pazzo che diventa violento il suono della campana?
non le avevo mai viste.

e ieri c'era raw... :)

te l'avevo detto di jesse e festus :(

stasera mi vedo RAW e ti spoilero tutto, in pvt :Prrr: :Prrr:

parroco
17-10-2007, 14:47
te l'avevo detto di jesse e festus :(

magari in qualche incontro serio potrebbero essere divertenti :)

stasera mi vedo RAW e ti spoilero tutto, in pvt :Prrr: :Prrr:
bene. fino a venerdì non leggo ne forum ne pvt.
puoi aspettarmi all'uscita dall'ufficio e urlarmi tutti i risultati prima che riesca a tapparmi le orecchie e cerchi di mandarti via a pedate :D

Mav80
17-10-2007, 14:49
magari in qualche incontro serio potrebbero essere divertenti :)

bene. fino a venerdì non leggo ne forum ne pvt.
puoi aspettarmi all'uscita dall'ufficio e urlarmi tutti i risultati prima che riesca a tapparmi le orecchie e cerchi di mandarti via a pedate :D

Dai ma l'ho visto anche io Raw ieri,però promettiamo che non si spoiler...oddio...Nero non sò quanto riesca a trattenersi,ma io sì :O

Nerocielo
17-10-2007, 14:50
Dai ma l'ho visto anche io Raw ieri,però promettiamo che non si spoiler...oddio...Nero non sò quanto riesca a trattenersi,ma io sì :O

io ieri sera ero impegnato in una discussione su impianti hi-fi e non l'ho ancora visto, mi sto tenendo rigorosamente lontano dal link wwe.com ma stasera non ce n'è per nessuno, ore 21.30 si dia inizio allo show :cool: :cool:

Nerocielo
18-10-2007, 00:01
ah ma sbaglio o nessuno ha commentato la fantastica prestazione della mitica Lilian Garcia settimana scorsa? :)

Nerocielo
18-10-2007, 00:37
ho visto l'ultimo raw. solo 3 parole:

THE SHOW STOPPER :ave: :ave:

ho visto l'ultimo raw :cool: :cool:

I'M JUST A SEXY BOY

I'M NOT A BOY TOY!!

e altro ancora.....! :D :D

melomanu
18-10-2007, 19:13
ho visto l'ultimo raw :cool: :cool:

I'M JUST A SEXY BOY

I'M NOT A BOY TOY!!

e altro ancora.....! :D :D

SWEET CHIN MUSIC :ave: :ave:

parroco
24-10-2007, 11:12
ho lasciato passare troppi giorni e adesso non mi ricordo più cos'è successo :)
beh, per adesso vi dico cosa ho votato per Cyber Sunday:

1: shawn michaels
2: mick fooley
3: big daddy v
4: street fight
5: no disqualification
6: mixed martial arts

raw dell'altro ieri merita?
ho visto sd di venerdì ieri sera, carino.
non mi ricordo il nome, ma il cowboy con lineamenti orientali mi piace un sacco.
è davvero bravo, si spara delle acrobazie alla London che mi esaltano non poco, meriterebbe più visibilità.

Mav80
24-10-2007, 11:23
ho lasciato passare troppi giorni e adesso non mi ricordo più cos'è successo :)
beh, per adesso vi dico cosa ho votato per Cyber Sunday:

2: mick fooley
3: big daddy v

raw dell'altro ieri merita?
ho visto sd di venerdì ieri sera, carino.
non mi ricordo il nome, ma il cowboy con lineamenti orientali mi piace un sacco.
è davvero bravo, si spara delle acrobazie alla London che mi esaltano non poco, meriterebbe più visibilità.

Jimmy Wang Yang?? :D
Sì merita,è molto bravo,anche se secondo me gli si addiceva di più la gimmick di Akio...
Cosa ti sei mangiato sta puntata di Smack?? :D :D
Raw dell'altro ieri merita abbastanza...merita soprattutto per Jeff che imho attualemte è lanciatissimo e secondo me alcune volte è pure più tifato di Shawn e Triple h....meriterebbe molto di più,spero che dopo CS lo infilino nella contesa con Michaels e Orton :cool:
Io ho votato:

2: austin
3: morrison

parroco
24-10-2007, 12:42
ieri non ho mangiato niente DURANTE.
ma ho fatto due cene prima, una alle 19 e una alle 21, con leggera nausea finale.

Jeff mi piace un sacco, ma non lo vedo ai livelli di HBK, HHH, Orton ecc.
ma se ha vinto il titolo rey, direi che lui può vincerne cinque insieme.
avrei anche votato per lui, ma appunto perchè non lo vedo all'altezza di Michaels ho votato per quest'ultimo perchè, imho, ha più possibilità di vincere.
e non vedo l'ora che tolgano quel titolo a Randy :D
Shawn mi sta diventando simpatico. prima non lo odiavo di certo, ma non mi piaceva. adesso che ha un look più sobrio mi piace di più.

e poi voglio un po' di match cattivi. viva lo street fight! mi ricordo di Eddie che tirava fuori il tagliaerbe dalla macchina per andare contro Cena... :cry: :)
ma anche alla ecw... match estremi mai? almeno per il titolo dovrebbero usare regole diverse (o meglio, non usarle). è diventato un roster normale!

Mav80
24-10-2007, 14:44
ieri non ho mangiato niente DURANTE.
ma ho fatto due cene prima, una alle 19 e una alle 21, con leggera nausea finale.

Jeff mi piace un sacco, ma non lo vedo ai livelli di HBK, HHH, Orton ecc.
ma se ha vinto il titolo rey, direi che lui può vincerne cinque insieme.
avrei anche votato per lui, ma appunto perchè non lo vedo all'altezza di Michaels ho votato per quest'ultimo perchè, imho, ha più possibilità di vincere.
e non vedo l'ora che tolgano quel titolo a Randy :D
Shawn mi sta diventando simpatico. prima non lo odiavo di certo, ma non mi piaceva. adesso che ha un look più sobrio mi piace di più.

e poi voglio un po' di match cattivi. viva lo street fight! mi ricordo di Eddie che tirava fuori il tagliaerbe dalla macchina per andare contro Cena... :cry: :)
ma anche alla ecw... match estremi mai? almeno per il titolo dovrebbero usare regole diverse (o meglio, non usarle). è diventato un roster normale!

Bhe fai conto che neanche Shawn Michaels agli inizi era a livello di Shawn Michaels :D
Jeff potrebbe (se pushato nella maniera giusta) diventare il tanto agognato erede di Shawn Michaels ovvero il wrestler non grosso come la media dei restanti,ma che,con una resistenza della madonna e dei matche stra-epici,ogni tanto "ce la fà"....non sto parlando di cagate assolutamente non credibili alla Mysterio ma di un lavoro fatto coi controcazzi...e jeff sarebbe imho in grado di regalarci tutto ciò ;)

parroco
24-10-2007, 14:54
spero tu abbia ragione. shawn non so allora, ma adesso ci sa fare pure come attore. lui e hhh con la dx danno spettacolo anche senza alzare le mani.
jeff mi sembra carente da questo punto di vista, anche se quando inizia a saltare sono in visibilio :)
gli auguro un gran futuro :)

Mysterio chi?
http://www.wwe-germanysuperstars.de/html/images/reymysterio_s.jpg

ma perchè si è tatuato una collana? :nono:

melomanu
24-10-2007, 15:38
ce ne vuole di coraggio per spalare su mysterio..

Mav80
24-10-2007, 16:48
Ehm parroco....come il poster di qualche giorno fa....leva quella foto :banned: :D
E' vero comunque,jeff è un pò carente al mic (anche se nell'ultimo raw se le cavata bene),ma ha sempre tempo per migliorare,dovrebbero solo dargli più spazio...non parla mai...

parroco
25-10-2007, 14:47
ce ne vuole di coraggio per spalare su mysterio..
eh?
se ti riferisci alla foto, ho scritto "mysterio chi?" perchè vedendolo senza maschera non è più misterioso, tutto li.

in generale invece non è che mi dispiaccia, ma lo hanno messo a combattere contro lottatori decisamente fuori portata per lui, e spesso ha anche vinto o comunque gli ha dato filo da torcere, vedi Khalì.
non ha senso.
quindi se rimane tra i pesi leggeri mi piace, ma quando incontra Batista e l'incontro dura più di 10 secondi mi stufo e inizio a vedere male il personaggio.

se invece ti riferisci al commento che ho fatto sulla sua decisione di farsi tatuare una collana... ma che tatuaggio è? :mbe: :D

Mav80
25-10-2007, 16:51
eh?
se ti riferisci alla foto, ho scritto "mysterio chi?" perchè vedendolo senza maschera non è più misterioso, tutto li.

in generale invece non è che mi dispiaccia, ma lo hanno messo a combattere contro lottatori decisamente fuori portata per lui, e spesso ha anche vinto o comunque gli ha dato filo da torcere, vedi Khalì.
non ha senso.
quindi se rimane tra i pesi leggeri mi piace, ma quando incontra Batista e l'incontro dura più di 10 secondi mi stufo e inizio a vedere male il personaggio.

se invece ti riferisci al commento che ho fatto sulla sua decisione di farsi tatuare una collana... ma che tatuaggio è? :mbe: :D

Mysterio non fa cagare
Fa cagare chi gli fa il booking

Nerocielo
25-10-2007, 16:58
Mysterio non fa cagare

QHUOTOS :O

ragazzi cmq scusate ma ho pensato che potremmo (e dovremmo...) commentare le varie puntate il primo giorno che vengono trasmesse, non l'ultimio :mbe:

va bene tutto ma mi sembra che sia più la gente che lo vede prima di quelli che aspettano l'ultima puntata dell'ultimo giorno no?

parroco
25-10-2007, 18:59
Mysterio non fa cagare
e chi lo ha dipinto di argento al suo ritorno sul ring.
worst gimmick ever :)

parroco
25-10-2007, 19:02
QHUOTOS :O

ragazzi cmq scusate ma ho pensato che potremmo (e dovremmo...) commentare le varie puntate il primo giorno che vengono trasmesse, non l'ultimio :mbe:

va bene tutto ma mi sembra che sia più la gente che lo vede prima di quelli che aspettano l'ultima puntata dell'ultimo giorno no?
in effetti si.
possiamo anche commentare subito dopo la messa in onda ufficiale americana. e chi non lo vede subito come me si eclissa :)
scherzi a parte, a me va bene.

Mav80
26-10-2007, 08:56
in effetti si.
possiamo anche commentare subito dopo la messa in onda ufficiale americana. e chi non lo vede subito come me si eclissa :)
scherzi a parte, a me va bene.

Mi eclisserò anche io perchè non lo vedo subito

Nerocielo
26-10-2007, 10:28
ecco lo sapevo :cry:

solo che avendolo visto io l'altro giorno (la puntata su sky) mi sono detto: ah ma allora cmq c'è prima e potremmo commentarlo prima. Però vedo che già voi due mi dite che lo vedete più avanti :(

Mav80
26-10-2007, 10:53
ecco lo sapevo :cry:

solo che avendolo visto io l'altro giorno (la puntata su sky) mi sono detto: ah ma allora cmq c'è prima e potremmo commentarlo prima. Però vedo che già voi due mi dite che lo vedete più avanti :(

Ma l'ultimo raw (quello di lunedì) su sky lo danno stasera...
Io di solito me lo vedo o il mercoledì o il giovedì e quindi a quel punto apsetto anche parroco,tanto giorno più giorno meno....

parroco
26-10-2007, 14:01
grazie ma se volete parlatene pure, io sono incostante.
ad esempio questa sera sono fuori. ho la puntata ma non la vedrò fino a... boh? domani? domenica?
fate vobis :D

Nerocielo
26-10-2007, 14:22
grazie ma se volete parlatene pure, io sono incostante.
ad esempio questa sera sono fuori. ho la puntata ma non la vedrò fino a... boh? domani? domenica?
fate vobis :D

allora potremmo andare di spoiler con l'apposito tag ovviamente. Io domani sera mi vedrò SD, ovviamente tenterò di resistere fino a domenica prima di dirvi qualcosa, ma usando lo spoiler se vuoi sai, sennò no :)

IMHO :p può essere una buona soluzione :)

parroco
26-10-2007, 14:44
si dai, va bene lo spoiler, buona idea! :)

Teox82
27-10-2007, 15:36
Allora,per Cyber Sunday cosa avete votato?

Nerocielo
27-10-2007, 23:39
Allora,per Cyber Sunday cosa avete votato?

allora, sto vedendo SD :D

per CS ho votato:

taker vs batista ---> FOOLEY :D

orton vs----> HBK :cool:

umaga vs HHH ----> STEEL CAGE :cool: (ma l'hell in a cage non lo fanno più? :cry: :ave: )

mvp vs hardy ---> non ricordo cosa, il più violento cmq, ovviamente :D

rey vs finley ---> ND

altro?

Nerocielo
28-10-2007, 00:03
scusate ma sono l'unico a pensare fermamente che Brooke sia identica a "Claire di Heroes, la cheerleader indistruttibile"? :eek:

:sbav: :sbav: :sbav:

ah qualcuno sa dirmi il titolo della canzone che passa a SD quando c'è la story di batista vs taker? è stupenda :cry:

parroco
29-10-2007, 09:17
ieri cyber sunday eh?
spero di vederlo prima possibile, forse *FORSE* ho modo di farcela prima di gio/ven... ma questa è un'altra storia...

vedendo l'ultimo raw (cioè lunedì scorso) mi sono visto un Jeff Hardy che se la cavava col microfono, giusto il contrario di quello che pensavo e scrivevo io pochi post fa.
non una cosa esagerata ma meglio del mutismo cui è sempre costretto :)

lo scontro tra umaga e HHH invece mi è piaciuto perchè finalmente si esce un po' dagli schemi. spero che l'incontro nel ppv sia stato all'altezza delle mie aspettative.
vabbè, vomitate pure ogni tipo di commento, io mi eclisso spero per poco in attesa della visione ;)

Nerocielo
29-10-2007, 09:19
ieri cyber sunday eh?
spero di vederlo prima possibile, forse *FORSE* ho modo di farcela prima di gio/ven... ma questa è un'altra storia...

vedendo l'ultimo raw (cioè lunedì scorso) mi sono visto un Jeff Hardy che se la cavava col microfono, giusto il contrario di quello che pensavo e scrivevo io pochi post fa.
non una cosa esagerata ma meglio del mutismo cui è sempre costretto :)

lo scontro tra umaga e HHH invece mi è piaciuto perchè finalmente si esce un po' dagli schemi. spero che l'incontro nel ppv sia stato all'altezza delle mie aspettative.
vabbè, vomitate pure ogni tipo di commento, io mi eclisso spero per poco in attesa della visione ;)

:D

grande jeff, se han scelto lui per il match contro orton mi va bene lo stesso, se lo merita, è un grandissimo atleta e ora appunto si è scoperto che è anche capace di parlare :D :D :D

CS lo vedrò stasera parroco, però farò il bravo promessa, cercherò di aspettare che l'abbia visto qualcun altro per commentarlo....cercherò :D :D

parroco
29-10-2007, 09:38

grande jeff, se han scelto lui per il match contro orton mi va bene lo stesso, se lo merita, è un grandissimo atleta e ora appunto si è scoperto che è anche capace di parlare :D :D :D

CS lo vedrò stasera parroco, però farò il bravo promessa, cercherò di aspettare che l'abbia visto qualcun altro per commentarlo....cercherò :D :D
:eek:
hanno scelto lui e non Shawn?
giuro che non ci avrei scommesso un euro... bravo Jeff!

Nerocielo
29-10-2007, 10:46
:eek:
hanno scelto lui e non Shawn?
giuro che non ci avrei scommesso un euro... bravo Jeff!

vedi che non mi leggi? :nono:

ho detto SE HAN SCELTO :O :read: ;)

stasera te lo dico :D :D :D :cool:

Mav80
29-10-2007, 11:01
stasera te lo dico :D :D :D :cool:

Anche no!! :D

Nerocielo
29-10-2007, 11:12
Anche no!! :D

ok aspetto domani sera :D :D :cool:

parroco
29-10-2007, 13:54
ho trattato le tue parole con superficialità.
ti ho trattato come uno dei tanti e non per quello che meriti.

:eek: :D

ok, preferisco la sorpresa.
ma gli incontri sono segreti fino alla fine?
non lo dicevano prima?

Nerocielo
29-10-2007, 14:11
ho trattato le tue parole con superficialità.
ti ho trattato come uno dei tanti e non per quello che meriti.

:eek: :D

:eek: :eek: :cry: :D :cool:

ok, preferisco la sorpresa.
ma gli incontri sono segreti fino alla fine?
non lo dicevano prima?

nono a CS tu voti sul sito wwe e PRIMA del match fanno vedere i risultati del voto :) (che secondo me sono truccatissimi :asd: :asd: )

sorpresa fino alla fine, CS mi piace molto per questo.

Magik (assenteista :asd: :mad: ) ha letto il report e mi ha detto che nel ME mi esalterò di brutto :D :D :ave: :ave:

parroco
29-10-2007, 14:30
boh... non penso sia truccato, ma credo che le votazioni finiscano giorni prima dell'inizio dell'incontro.
oppure hanno studiato nei minimi particolari tre storyline complete per ogni evento.
escluderei che sia lasciato qualcosa all'improvvisazione :)

Nerocielo
30-10-2007, 00:10
ah qualcuno sa dirmi il titolo della canzone che passa a SD quando c'è la story di batista vs taker? è stupenda :cry:

c'è anche a CS, se qualcuno lo sa me lo dica per favore...

sono quasi alla fine di CS e devo dire mediocre come ppv per ora, solo il match di HHH mi ha appassionato...PER ORA :D

finito....

matt hardy si è spaccato la faccia a SD :eek: :eek: ma di brutto! HHH ovviamente è il solito, il migliore....e il ME è stata la rivincita di WM.....

dai sono stato bravo :D :sofico:

Mav80
30-10-2007, 08:51
Il main event merita come anticipato?

RISPOSTE POSSIBILI SOLO "SI'" O "NO" MI RACCOMANDO!!!

Nerocielo
30-10-2007, 09:36
Il main event merita come anticipato?

RISPOSTE POSSIBILI SOLO "SI'" O "NO" MI RACCOMANDO!!!

:asd:

"DICIAMO DI SI" ;)

Nerocielo
30-10-2007, 23:02
ragazzi ma secondo voi candice si è fatta qualcosa NELLA EDIZIONE DI SD? quando cadono così male io rimango sempre in apprensione :( :eek:

era successo anche a jeff in un match contro kennedy, era caduto dalla terza corda praticamente con il collo, una caduta bruttissima :eek: :(

Nerocielo
31-10-2007, 00:06
ho visto RAW di ieri............ :eek:

DX IS BACK!! :eek: :cry: :cry: :ave: :ave:

parroco
31-10-2007, 08:47
ragazzi ma secondo voi candice si è fatta qualcosa NELLA EDIZIONE DI SD? quando cadono così male io rimango sempre in apprensione :( :eek:

era successo anche a jeff in un match contro kennedy, era caduto dalla terza corda praticamente con il collo, una caduta bruttissima :eek: :(
me lo sono chiesto anche io, davvero una brutta caduta.

io sono pronto per commentare il ppv ;)

Nerocielo
31-10-2007, 09:18
me lo sono chiesto anche io, davvero una brutta caduta.

io sono pronto per commentare il ppv ;)

commenta commenta, usa lo spoiler mi raccomando :D

direi che il primo a postarlo pubblicamente questa volta sarà mav o teox :)

parroco
31-10-2007, 12:13
onore a Batista.
ha battuto il mio wrestler preferito con countdown regolare, in pochi ci sono mai riusciti. sono arrabbiato come non mai perchè non mi piace vedere il taker perdere :-) ma è stato bravo a fargli due batista bomb di seguito.
delusione anche per i due match finiti con squalifica. per me chi viene squalificato deve perdere il titolo, match del genere sono una delusione totale.
nel complesso mi sono divertito, ma c'erano le possibilità per fare un ppv molto più divertente e non le hanno sfruttate. e dopo il ppv precedente avrei preferito di più :-)
curiosità: secondo voi la barella nell'incontro tra rey e finley era stata volutamente agganciata alla corda? a me è sembrato uno spiacevole inconveniente ma se la sono aggiustata fin troppo bene!

non ho seguito smackdown, ma matt hardy si è fatto male davvero?

Nerocielo
31-10-2007, 12:31
onore a Batista.
ha battuto il mio wrestler preferito con countdown regolare, in pochi ci sono mai riusciti. sono arrabbiato come non mai perchè non mi piace vedere il taker perdere :-) ma è stato bravo a fargli due batista bomb di seguito.
delusione anche per i due match finiti con squalifica. per me chi viene squalificato deve perdere il titolo, match del genere sono una delusione totale.
nel complesso mi sono divertito, ma c'erano le possibilità per fare un ppv molto più divertente e non le hanno sfruttate. e dopo il ppv precedente avrei preferito di più :-)
curiosità: secondo voi la barella nell'incontro tra rey e finley era stata volutamente agganciata alla corda? a me è sembrato uno spiacevole inconveniente ma se la sono aggiustata fin troppo bene!

non ho seguito smackdown, ma matt hardy si è fatto male davvero?

si matt si è infortunato veramente, hai visto che faccia aveva a CS? :eek:

sul fatto della squalifica concordo con te ma credo che o lo esprimonio chiaramente prima di un match oppure resterà com'è ora (ricordo di quando lo avevano fatto per il match edge vs cena per la cintura wwe, e ricordo ancora Lita che passa la cintura a edge e lui così :eek: :eek: NO NO!!

bellissimo :D

Teox82
31-10-2007, 18:04
si è fatto un taglio,suturato con 35 punti,nell'ultima puntata di SD!
Comunque Cyber Sunday è stato un PPV di mer*a!!

WWE TITLE MATCH
Randy Orton vs. Jeff Hardy or Mr. Kennedy or Shawn Michales

Bel match,ma il finale è disgustoso e ingiusto!Bleah!

ECW WORLD TITLE
CM Punk vs. The Miz or Big Daddy V or Morrison

Ma chi ha votato Miz??Non male come incontro,ma avrei preferito decisamente gli altri due contendenti

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Batista vs. The Undarteker (special refeere JBL or Ston Cold Steve Austin or Mick Foley)

Batista che vince pulito contro UT???Ma dove??Ma perchè??E SCSA cosa faceva,la bella statuina???Occasione persa

STREET FIGHT or FIRST BLOOD OR STEEL CAGE MATCH
Triple H vs. Umaga

E questo sarebbe uno Street Fight?Ma lo avete visto quello tra HHH e Foley alla Royal Rumble 2000?Guardatelo e capirete cos'è uno Street Fight,mica sto schifo!

STRETCHER MATCH or SHILLELAGH ON A POLE MATCH or NO DQ
Rey Mysterio vs. Finlay

Buon incontro iniziale

WRESTLING MATCH or BOXING MATCH or MARTIAL ARTS MATCH
MVP vs. Matt Hardy diventato poi Kane vs MVP

Ancora un squalifica e ancora una presa per il culo per Kane,ma basta!!

Voto al PPV 3!Una card da Wrestlemania trasformata in una ciofeca!!:mad:

Nerocielo
31-10-2007, 18:13
si è fatto un taglio,suturato con 35 punti,nell'ultima puntata di SD!
Comunque Cyber Sunday è stato un PPV di mer*a!!

WWE TITLE MATCH
Randy Orton vs. Jeff Hardy or Mr. Kennedy or Shawn Michales

Bel match,ma il finale è disgustoso e ingiusto!Bleah!

ECW WORLD TITLE
CM Punk vs. The Miz or Big Daddy V or Morrison

Ma chi ha votato Miz??Non male come incontro,ma avrei preferito decisamente gli altri due contendenti

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Batista vs. The Undarteker (special refeere JBL or Ston Cold Steve Austin or Mick Foley)

Batista che vince pulito contro UT???Ma dove??Ma perchè??E SCSA cosa faceva,la bella statuina???Occasione persa

STREET FIGHT or FIRST BLOOD OR STEEL CAGE MATCH
Triple H vs. Umaga

E questo sarebbe uno Street Fight?Ma lo avete visto quello tra HHH e Foley alla Royal Rumble 2000?Guardatelo e capirete cos'è uno Street Fight,mica sto schifo!

STRETCHER MATCH or SHILLELAGH ON A POLE MATCH or NO DQ
Rey Mysterio vs. Finlay

Buon incontro iniziale

WRESTLING MATCH or BOXING MATCH or MARTIAL ARTS MATCH
MVP vs. Matt Hardy diventato poi Kane vs MVP

Ancora un squalifica e ancora una presa per il culo per Kane,ma basta!!

Voto al PPV 3!Una card da Wrestlemania trasformata in una ciofeca!!:mad:

a grandi linee sono d'accordissimo con te :) :mad:

a parte miz, mi spiegate chi cazzo ha votato lo street fight?? e lo steel cage no eh?

e anche stone cold, a parte il teatrino iniziale concordo, poteva fare qualcosa di più.....

melomanu
31-10-2007, 18:21
ho visto RAW di ieri............ :eek:

DX IS BACK!! :eek: :cry: :cry: :ave: :ave:

intendi raw di lunedì?

cmq fra qualche giorno mi vedo CS, anche se dai commenti non pare sia stato un successone.

Nerocielo
31-10-2007, 18:24
intendi raw di lunedì?

cmq fra qualche giorno mi vedo CS, anche se dai commenti non pare sia stato un successone.

raw di lunedi si, l'altro ieri :)

CS guardalo, se ho capito un pò "chi tifi" mi sa che ne rimarrai deluso si...io anche un bel pò :(

melomanu
31-10-2007, 18:26
raw di lunedi si, l'altro ieri :)

CS guardalo, se ho capito un pò "chi tifi" mi sa che ne rimarrai deluso si...io anche un bel pò :(

si so già i risultati, leggo il sito spesso.
voglio cmq vederlo perchè anche se so come è andato, mi piace capire com'è stato l'andazzo ( oltre che adoro sentire i commenti in lingua madre :asd: )

raw ancora non lo trovo :stordita:

Nerocielo
31-10-2007, 18:28
si so già i risultati, leggo il sito spesso.
voglio cmq vederlo perchè anche se so come è andato, mi piace capire com'è stato l'andazzo ( oltre che adoro sentire i commenti in lingua madre :asd: )

raw ancora non lo trovo :stordita:

io invece i report non li leggo e il sito della wwe cerco di leggerlo il meno possibile :sofico:

bellissimo in lingua originale, ogni tanto a pranzo vedo l'edizione italiana di sky e nonostante una ottima traduzione da parte dei commentatori, non c'è lo stesso clima è vero :)

raw si trova da ieri :asd: :D :cool:

Teox82
31-10-2007, 18:31
Nerocielo(e per gli altri),cercate Wwf - Royal Rumble 2000 - Mick Foley Vs Triple H (Street Fight Match).avi e lo street fight di CS non vi sembrerà piu lo stesso :D

Nerocielo
31-10-2007, 18:34
Nerocielo(e per gli altri),cercate Wwf - Royal Rumble 2000 - Mick Foley Vs Triple H (Street Fight Match).avi e lo street fight di CS non vi sembrerà piu lo stesso :D

la RR del 2000 l'ho vista, però tra quelle del 1990 a oggi quindi sono un pò confuso :stordita:

mi sa che l'ho già visto, ma me lo rivedo volentieri :)

e cmq lo SF di CS ha fatto cagher siamo tutti d'accordo :O

melomanu
31-10-2007, 18:36
io invece i report non li leggo e il sito della wwe cerco di leggerlo il meno possibile :sofico:

bellissimo in lingua originale, ogni tanto a pranzo vedo l'edizione italiana di sky e nonostante una ottima traduzione da parte dei commentatori, non c'è lo stesso clima è vero :)

raw si trova da ieri :asd: :D :cool:
la traduzione a volte può andare, ma non ci siamo proprio con l'enfasi americana. tutto un altro mondo, davvero. e poi è sempre divertente sentire cosa si dicono in lingua madre :asd:
specialmente quel coglionazzo di mcmahon :asd:
cmq io li prendo da un posto specifico, così li tiro giù subito, ed ancora li non lo hanno :D
raramente spendo 9 euro per vederlo in diretta. solo wm e summerslam ( quando sono a casa in estate). a volte anche armageddon.
conosco, anche se per me il miglior match in assoluto è l'hell in a cell sempre fra taker e foley.
gran stuntman foley, mi manca.

Nerocielo
31-10-2007, 18:38
la traduzione a volte può andare, ma non ci siamo proprio con l'enfasi americana. tutto un altro mondo, davvero. e poi è sempre divertente sentire cosa si dicono in lingua madre :asd:
specialmente quel coglionazzo di mcmahon :asd:
cmq io li prendo da un posto specifico, così li tiro giù subito, ed ancora li non lo hanno :D
raramente spendo 9 euro per vederlo in diretta. solo wm e summerslam ( quando sono a casa in estate). a volte anche armageddon.

conosco, anche se per me il miglior match in assoluto è l'hell in a cell sempre fra taker e foley.
gran stuntman foley, mi manca.

ANCHE PER ME E' UN MATCH ASSURDO QUEL HELL IN A CELL!!

che bello cazzo, che volo che fa fooley, che match cazzo!!

EEEEEEEERANO TEMPI....EEEEEEEERANO BEI TEMPI.... :cry: :cry:

melomanu
31-10-2007, 18:44
già. sentendo una sua intervista, tempo fa, disse che volando dal tetto dentro al ring ( non il primo volo dal tetto al tavolo ) si lusso la spalla. aveva un dolore allucinante, ma taker non lo capì. stava per svenire dal dolore, quando taker lo prese e lo martello di pugni e schiaffi in faccia, tanto da farlo rinvenire e riprendere così da continuare il match:asd:

foley :ave:

quelli erano match, non certe cagatine di ora :doh:
uno che mi piace molto attualmente e che davvero mette l'anima con una resistenza sovrumana e jaff hardy: spettacolo puro.
poi ovviamente li in cima ci sono hhh,shawn, taker ( tutti allo stesso livello ).
anche rey non mi spiace, in fondo con eddie e malenko erano dei grandissimi del ring di anni fa. scuola mexico, gran scuola.

Teox82
31-10-2007, 18:46
ANCHE PER ME E' UN MATCH ASSURDO QUEL HELL IN A CELL!!

che bello cazzo, che volo che fa fooley, che match cazzo!!

EEEEEEEERANO TEMPI....EEEEEEEERANO BEI TEMPI.... :cry: :cry:

Info sul match qua http://en.wikipedia.org/wiki/Hell_in_a_Cell#King_of_the_Ring_1998:_The_Undertaker_vs._Mankind

storico!

parroco
02-11-2007, 14:25
mi sono appena ordinato lo speciale WWE Magazine.
spero sia ben fatto, circa 8e spedizione inclusa.

Senza spoilerare, Santino mi piace sempre di più.
Devono dargli più spazio, magari farlo diventare general manager, ha grandi doti secondo me.

Teox82
03-11-2007, 11:52
Smith è già stato sospeso per violazione del wellness program :asd:

parroco
03-11-2007, 20:16
Smith è già stato sospeso per violazione del wellness program :asd:
ma gli altri?
non erano 10 i lottatori che dovevano essere sospesi?
dicevano che proprio a novembre avrebbero pubblicato la lista, o no?

melomanu
03-11-2007, 20:20
ho visto CS, che cagata colossal no m'aspettavo na roba del genere :asd:
cmq mi son reso conto di na cosa: raw ha un parco atleti che doppia smackdown, pochi cazzi.. il becchino ha radici a raw, per cui non fa testo.. batista ha spaccato le palle con sta cintura, sta diventando il cena del whc.. rey lo hanno purtroppo dirottato su incontri farlocchi, bei tempi quelli con eddie &co.
insomma, na cagata :D

Teox82
03-11-2007, 22:38
**Breaking news** E' morta Fabulous Moolah
03 Nov 2007 by Michele M. Ippolito

La WWE ha annunciato la notizia della morte della Hall of Famer Fabulous Moolah.

Moolah è la persona che ha detenuto un titolo mondiale di wrestling per più tempo nella storia dello sport-entertainment ed è stata impegnata nel business per oltre 50 anni. Secondo la WWE, "il suo nome sarà sempre sinonimo di wrestling femminile."

Mav80
05-11-2007, 10:48
uno che mi piace molto attualmente e che davvero mette l'anima con una resistenza sovrumana e jaff hardy: spettacolo puro.

Quoto
Sono in botta da paura in sto periodo con Jeff,imho è da giro nel main event per la cintura....

parroco
05-11-2007, 11:41
Quoto
Sono in botta da paura in sto periodo con Jeff,imho è da giro nel main event per la cintura....

TERRIBILMENTE OT
Un amico mi ha mostrato la scorsa settimana un tatuaggio appena fatto: il buon Dimebag in posa che suonava :cool:
Bello, anche se ancora grondante sangue :)
Caro vecchio Diamond... :ave:

Mav80
05-11-2007, 14:51
TERRIBILMENTE OT
Un amico mi ha mostrato la scorsa settimana un tatuaggio appena fatto: il buon Dimebag in posa che suonava :cool:
Bello, anche se ancora grondante sangue :)
Caro vecchio Diamond... :ave:

Il tuo amico è un grande

parroco
07-11-2007, 09:58
RAW di lunedì:

un mio amico si è addormentato.
va bene la dx, stone cold ecc.
però qualche combattimento serio ci vuole cacchio!
anche i due incontri importanti (gli unici due degni di questo nome, gli altri erano chiaviche) sono stati piatti e banali.
sono rimasto deluso perchè con tutto quello che poteva venire fuori ci siamo dovuti sorbire una puntata magra.
nota positiva: il mio amato Santino è stato inserito nella sigla di apertura! :-)

Mav80
07-11-2007, 11:13
RAW di lunedì:

un mio amico si è addormentato.
va bene la dx, stone cold ecc.
però qualche combattimento serio ci vuole cacchio!
anche i due incontri importanti (gli unici due degni di questo nome, gli altri erano chiaviche) sono stati piatti e banali.
sono rimasto deluso perchè con tutto quello che poteva venire fuori ci siamo dovuti sorbire una puntata magra.
nota positiva: il mio amato Santino è stato inserito nella sigla di apertura! :-)

Invece io mi sono divertito...una puntata diversa dal solito,piuttosto divertente :)

parroco
07-11-2007, 14:02
promette bene il survivor series!

e poi tutte ste anticipazioni su wm xxiv... mi viene voglia di andarci.
l'ho detto per scherzo ad un amico e mi ha detto che gli va bene :eek:
su ticketmaster si trovano ancora i biglietti ma sono settori abbastanza distanti.
su ebay i settori migliori, ma non bordo ring, stanno a 300/400e :)
essendo in florida non è nemmeno troppo distante da raggiungere...

non so se buttarmi o no :)

melomanu
07-11-2007, 14:48
promette bene il survivor series!

e poi tutte ste anticipazioni su wm xxiv... mi viene voglia di andarci.
l'ho detto per scherzo ad un amico e mi ha detto che gli va bene :eek:
su ticketmaster si trovano ancora i biglietti ma sono settori abbastanza distanti.
su ebay i settori migliori, ma non bordo ring, stanno a 300/400e :)
essendo in florida non è nemmeno troppo distante da raggiungere...

non so se buttarmi o no :)

SV sta per Silicon Valley? :D

parroco
07-11-2007, 16:20
SV sta per Silicon Valley? :D
credo di no, mi sembra che tutti qui parlino Italiano, escluderei la silicon valley.
adesso mi informo, chiedo un po' in giro poi ti dico :)

melomanu
07-11-2007, 16:22
credo di no, mi sembra che tutti qui parlino Italiano, escluderei la silicon valley.
adesso mi informo, chiedo un po' in giro poi ti dico :)

Beh hai scritto che "essendo in florida non sarebbe lontano" o roba simile. per cui la cosa più logica che ti vien da pensare è che stai in america, il che non escluderebbe il parlare in italiano quà dentro. non saresti ne il primo ne l'ultimo che vive all'estero ma scrive quì in italiano ;)

parroco
07-11-2007, 16:42
Beh hai scritto che "essendo in florida non sarebbe lontano" o roba simile. per cui la cosa più logica che ti vien da pensare è che stai in america, il che non escluderebbe il parlare in italiano quà dentro. non saresti ne il primo ne l'ultimo che vive all'estero ma scrive quì in italiano ;)
"qui" intendevo qui intorno a me, fisicamente :)

nono, SV nel mio caso sta per Savona, abbastanza distante da Orlando ma non quanto da, ad esempio, las vegas. quindi sarebbe anche più economico come biglietto aereo.

si troveranno voli last minute due/tre giorni prima del 30/3?
sicuramente non andrò, ma anche solo per curiosità.
potendo prendere ferie senza grossi problemi, magari un biglietto a/r sui 200e lo si trova. o no?
qualche esperto di viaggi?

melomanu
07-11-2007, 16:44
"qui" intendevo qui intorno a me, fisicamente :)

nono, SV nel mio caso sta per Savona, abbastanza distante da Orlando ma non quanto da, ad esempio, las vegas. quindi sarebbe anche più economico come biglietto aereo.

si troveranno voli last minute due/tre giorni prima del 30/3?
sicuramente non andrò, ma anche solo per curiosità.
potendo prendere ferie senza grossi problemi, magari un biglietto a/r sui 200e lo si trova. o no?
qualche esperto di viaggi?

200 euro per andare in america? non penso :D

parroco
07-11-2007, 21:48
200 euro per andare in america? non penso :D
magari un last minute... prenotandolo adesso costa 677e, andata/ritorno.
non dovendo partire un giorno particolare, ci andrebbe bene 1/2/3 giorni prima anche, magari si trova qualche offerta dell'ultimo minuto...

boh, fa niente.
fine mezzo OT ;)

parroco
12-11-2007, 09:26
dai cartelli del pubblico che ho visto ai vecchi ecw e sd ho capito che i due show vengono fatti uno dietro l'altro e poi mandati in differita (o almeno smackdown). sapevo della differita ma non pensavo così tanto (martedì > venerdì).

ecw è veramente povero. pochissimi lottatori, la maggior parte arriva da sd.
puntata metà fatta di flashback. regole estreme mai.
se non fosse per quei tre/quattro lottatori sembrerebbe quasi heat o velocity :)

smackdown invece non male, ottimo incontro tra rey e finlay, un po' meno quello tra khalì e il taker. l'indiano è fuori portata per chiunque. se non lo rendessero forzatamente lento non avrebbe avversari.

melomanu
12-11-2007, 11:47
ieri mi son visto la puntata di raw con la Dx, quella del one night only.. beh mi son divertito, specialmente l'inizio con hbk e hhh che babbiavano sul ring con il nano verde e khalì :asd:
micidale anche ston cold che ha bagnato tutta maria :oink: :oink:
mi è piaciuto l'incontro fra rey-jeff vs finlay-kenney. bella coppia quei due.
il match finale fra la dx e orton-umaga l'avrei fatto finire più nel sangue :fagiano:

Nerocielo
12-11-2007, 11:56
ieri mi son visto la puntata di raw con la Dx, quella del one night only.. beh mi son divertito, specialmente l'inizio con hbk e hhh che babbiavano sul ring con il nano verde e khalì :asd:
micidale anche ston cold che ha bagnato tutta maria :oink: :oink:
mi è piaciuto l'incontro fra rey-jeff vs finlay-kenney. bella coppia quei due.
il match finale fra la dx e orton-umaga l'avrei fatto finire più nel sangue :fagiano:

ci stiamo tenendo per le SS :Perfido:

Mav80
12-11-2007, 12:06
ci stiamo tenendo per le SS :Perfido:

...che per altro ha una card che non mi ispira più di tanto a parte l'hell in a cell naturalmente....un pò anche orton vs michaels,però sono dubbioso....insomma parto un pò pessimista,spero di ricredermi ;)

melomanu
12-11-2007, 12:14
beh l'hell in a cell potrebbe fare il botto, speriamo mantenga le promesse. inoltre hbk vs orton ( senza il superchick ) potrebbe riservare colpi di scena.
ovviamente io tifo becchino ed hbk.

maria :oink: :oink:

Nerocielo
12-11-2007, 12:20
beh l'hell in a cell potrebbe fare il botto, speriamo mantenga le promesse. inoltre hbk vs orton ( senza il superchick ) potrebbe riservare colpi di scena.
ovviamente io tifo becchino ed hbk.

maria :oink: :oink:

ovviamente :O

e finalmente fanno il match con perdita della cintura in caso di squalifica, come dovrebbe essere SEMPRE. Altro che lowblow o countout, codardi :rolleyes:

edge vs cena in un match per la cintura se l'è cavata più o meno senza squalifica e ha mantenuto il titolo, vediamo se la teiera farà altrettanto :asd:

HBK spaccagli il mento :ave: :ave:

parroco
12-11-2007, 14:05
già, dimenticavo le regole dell'incontro tra hbk e orton!
in effetti sono un po' ingiuste. come dite voi, la squalifica dovrebbe portare sempre alla perdita della cintura.
quindi randy si trova a combattere un incontro regolare (poverino :) ) e hbk si trova senza mossa finale.

però SS mi intrippa parecchio, sia per il megaincontro 6vs6 (o simile, non li ho contati) sia per i match con le cinture in palio.

e sta sera raw!

parroco
13-11-2007, 08:45
era ieri la puntata di RAW di tre ore?

o quando la fanno?

Nerocielo
13-11-2007, 23:35
era ieri la puntata di RAW di tre ore?

o quando la fanno?

no è a dicembre :)

io sto vedendo raw di ieri....c'è aria di SS ormai, era ora :)

L'allenamento di little bastard contro coach che interpreta the great khali è da rotolarsi sul pavimento :rotfl:

Mav80
14-11-2007, 09:11
GET READY FOR THE SEXY BEAST,THE LIVING LEGEND,THE KING OF THE WORLD,THE LARGER THAN LIFE SUPERSTAR,THE AYATOLLAH OF THE ROCK'N ROLLA,THE LIONHEART.....

GET READY FOR Y2J!!!!!!!

THE WWE WILL NEVER EH EH EH EH EH EH EH EH EH EVER....BE THE SAME AGAIN!!!!!

Ps:se non è lui mi sparo nelle palle

parroco
14-11-2007, 09:46
visto anche io RAW ieri
puntata divertente, anche se tra flashback, replay e storyline di combattimenti ce ne sono stati pochi. tra l'altro metà dei lottatori arrivava da altri roster! per cui mi aspetto che anche a SD ci siano lottatori misti.

Santino sempre il numero uno, ormai è lui RAW :D
"Io sono Italiano e il mio inglese non è perfetto, ma tu vieni dall'illinois e il tuo è ancora peggio" :D (non so se lo stato era quello...)

aspetto con impazienza il survivor series. non so perchè, sarà perchè lo presentano continuamente con abbondanza di motoseghe che fa figo... boh! spero non deluda! :)

cut
è lui ;)
next monday...

Nerocielo
14-11-2007, 09:59
visto anche io RAW ieri
puntata divertente, anche se tra flashback, replay e storyline di combattimenti ce ne sono stati pochi. tra l'altro metà dei lottatori arrivava da altri roster! per cui mi aspetto che anche a SD ci siano lottatori misti.

Santino sempre il numero uno, ormai è lui RAW :D
"Io sono Italiano e il mio inglese non è perfetto, ma tu vieni dall'illinois e il tuo è ancora peggio" :D (non so se lo stato era quello...)

aspetto con impazienza il survivor series. non so perchè, sarà perchè lo presentano continuamente con abbondanza di motoseghe che fa figo... boh! spero non deluda! :)

è lui ;)
next monday...

sisi anche a SD ci saranno lottatori di RAW, com'è stato settimana scorsa: siamo in clima di survivor series :)

la promo con edge e la motosega piace anche a me.....se poi tornasse edge sarebbe ancora meglio :cry:

parroco
14-11-2007, 10:10
riguardo le divas, o meglio, le lottatrici.
ho visto i filmati che ricordavano The Faboluos Moolah dove la si vede combattere ed alzare la cintura.

a parte l'aspetto fisico a cui la wwe ultimamente presta più attenzione... ma mi sembrava incredibile vedere una come lei, a circa cinquant'anni, vincere la cintura. forse bisognerebbe vedere i suoi incontri e le sue capacità, ma da quel che ho visto non penso potrebbe resistere per più di dieci secondi contro una come Trish Stratus, Beth Phoenix o Victoria.
Mentre per i lottatori maschili differenze enormi non ne noto (gli incontri di ora sono più veloci, ma Hulk o Machoman non sfigurerebbero se lottassero ora) tra le lottatrici mi sembra che ci sia un abisso gigantesco.

d'accordo che tante divas sono solo di contorno (come Maria) o quasi (Candice Michelle), ma altre come Micky James sanno il fatto loro, sia come abilità che come capacità che come forza. poi vedo Moolah e mi chiedo se la wwe allora si occupasse già di wrestling :)

Chiedo scusa a Moolah per la quale ho grande affetto. non ho nulla contro di lei, ci mancherebbe, ma è dai suoi filmati che ho preso spunto per la riflessione e per questo post ;)

parroco
14-11-2007, 10:13
cut
la promo con edge e la motosega piace anche a me.....se poi tornasse edge sarebbe ancora meglio :cry:
io direi che torna sicuramente... non so se combatterà ma ci sarà senz'altro!

Mav80
14-11-2007, 10:38
Io scommetto una palla che Edge a SS arriva e apre la gabbia a colpi di motosega :O

Nerocielo
14-11-2007, 11:36
Io scommetto una palla che Edge a SS arriva e apre la gabbia a colpi di motosega :O

sarebbe una figata assurda :ave:

melomanu
14-11-2007, 11:58
GET READY FOR THE SEXY BEAST,THE LIVING LEGEND,THE KING OF THE WORLD,THE LARGER THAN LIFE SUPERSTAR,THE AYATOLLAH OF THE ROCK'N ROLLA,THE LIONHEART.....

GET READY FOR Y2J!!!!!!!

THE WWE WILL NEVER EH EH EH EH EH EH EH EH EH EVER....BE THE SAME AGAIN!!!!!

non vorrei aver capito male.. :eek:

spoilera chi pensi che sia :D

Mav80
14-11-2007, 12:00
non vorrei aver capito male.. :eek:

spoilera chi pensi che sia :D

Se lo penso non è spoiler,è una mia opinione,ma potrebbe anche non essere...pillola rossa o pillola blu? :asd:
C'è già scritto chi penso che sia ;)

melomanu
14-11-2007, 12:03
Se lo penso non è spoiler,è una mia opinione,ma potrebbe anche non essere...pillola rossa o pillola blu? :asd:
C'è già scritto chi penso che sia ;)

quello che si ficca lita? :O

Mav80
14-11-2007, 12:08
quello che si ficca lita? :O

MA VA LAAAAAAAAAAA..........:D
C'è scritto alla 3°riga,da quanto segui la wwe/f-wcw?:D

melomanu
14-11-2007, 12:20
MA VA LAAAAAAAAAAA..........:D
C'è scritto alla 3°riga,da quanto segui la wwe/f-wcw?:D

beh per me the king of the kings è hhh, e il sexy boy è hbk :asd: per cui non volevo sbagliarmi :O

Mav80
14-11-2007, 12:22
beh per me the king of the kings è hhh, e il sexy boy è hbk :asd: per cui non volevo sbagliarmi :O

Non ci credo :D
Comunque non è nessuno di quei due....e non è neanche Edge :asd:

melomanu
14-11-2007, 12:42
Non ci credo :D
Comunque non è nessuno di quei due....e non è neanche Edge :asd:

aspetta tu hai detto 3°riga.... Y2J... JERICHO !:eek: :eek:

Nerocielo
14-11-2007, 14:00

:yeah:

Mav80
14-11-2007, 14:33

UNA BAMBOLINA PER IL SIGNORE QUI SOPRA :O :asd:

melomanu
14-11-2007, 20:33
UNA BAMBOLINA PER IL SIGNORE QUI SOPRA :O :asd:

Mi bastano torrie maria e candice :O

Nerocielo
14-11-2007, 21:21
Mi bastano torrie maria e candice :O

Maria non si tocca :incazzed:

le altre te le lascio, e ci aggiungo victoria :asd: :asd:

parroco
16-11-2007, 08:47
ecw di martedì:
MVP vuole prendere il nobel per la pace?
deve diventare un superface? mi stupisce questo amore verso matt hardy!

invece cos'è il casino tra wwe e cnn a proposito di Cena?
sembra che in una intervista gli abbiano chiesto se abbia mai usato steroidi e lui abbia risposto in modo dubbio :boh:

Mav80
16-11-2007, 08:57
ecw di martedì:

sembra che in una intervista gli abbiano chiesto se abbia mai usato steroidi e lui abbia risposto in modo dubbio :boh:

Vai vai che è l'inizio buono per mandarlo fuori dalle palle
Mi sta piacendo la wwe in questo momento e mi si raggela il sangue quando penso che prima o poi dovrà tornare

Teox82
16-11-2007, 12:09
Io temo più che altro il ritorno di Lashley:le mie mutande hanno più carisma :asd:

Nerocielo
16-11-2007, 12:16
Vai vai che è l'inizio buono per mandarlo fuori dalle palle
Mi sta piacendo la wwe in questo momento e mi si raggela il sangue quando penso che prima o poi dovrà tornare

Io temo più che altro il ritorno di Lashley:le mie mutande hanno più carisma :asd:

tra tutte e due effettivamente.....ora che non ci sono almeno RAW si sta risollevando e non poco (del resto con la DX è tutto più facile e bello :ave: :ave: )

Io farei un bel DRAFT ora: un pò di scartini di SD in ECW e nitro-miz-cm punk a SD :)

idem lashley e cena, a raw han rotto :read:

parroco
16-11-2007, 13:52
magari tornano (cena e lashley) in veste heel e fanno una stable da scontrare con la dx :)

cm punk a sd? perchè no!
però chi ci rimane alla ecw?
è partita col botto (angle, big show, van damme...) ma adesso non ha quasi più senso.
senza il "quasi" se togliamo anche punk :)

Nerocielo
16-11-2007, 14:29
magari tornano (cena e lashley) in veste heel e fanno una stable da scontrare con la dx :)

cm punk a sd? perchè no!
però chi ci rimane alla ecw?
è partita col botto (angle, big show, van damme...) ma adesso non ha quasi più senso.
senza il "quasi" se togliamo anche punk :)

eh lo so, proprio per questo toglierei anche punk-morrison-"miz" (gli unici 3 che "salvo", miz al pelo proprio :asd: ) lasciando le "merdine" in ecw, una bella fiera dei mostri :read:

Mav80
16-11-2007, 14:49

Anche!

Nerocielo
17-11-2007, 21:26
-2 a Survivor Series :cool:

Nerocielo
17-11-2007, 22:24
ecw di martedì:

un vero santo, certo.....a Smackdown ha rifiutato un match contro Matt Hardy ed anzi ha chiamato un match di coppia per difendere il titolo contro the Miz e John Morrison....Matt si è "infortunato" nel match al ginocchio sinistro. Finito il match MVP ha chiamato il rematch, right here, right now. Inutile dire che Matt è stato massacrato. A fine incontro MVP finge di aiutare Matt, gli alza il braccio e gli assesta un calcione al ginocchio. E dopo per 5 minuti lo legna al ginocchio in ogni modo....speriamo di non avere ripercussioni su SS di domenica...io cmq MVP con la cintura degli states non riesco a vederlo.....

e ovviamente aspettiamo tutti quanti l'hell in a cell :D :D :cool:

parroco
18-11-2007, 19:32
riguardo sd di venerdì
si, mi rimangio quello che ho detto. però anche matt che gli dice davanti a tutti che non lo considera un amico... a me mvp piace abbastanza, non mi sembra la me**a che credevo all'inizio.
ancora poche ore e via di ss.
domani sera lo si guarda e martedì spero di venire qui a scrivere una valanga di faccine sorridenti per la sesta cintura del taker :D

Nerocielo
18-11-2007, 19:43
riguardo sd di venerdì
si, mi rimangio quello che ho detto. però anche matt che gli dice davanti a tutti che non lo considera un amico... a me mvp piace abbastanza, non mi sembra la me**a che credevo all'inizio.
ancora poche ore e via di ss.
domani sera lo si guarda e martedì spero di venire qui a scrivere una valanga di faccine sorridenti per la sesta cintura del taker :D

siamo in due :D

:ave: TAKER :ave:

melomanu
18-11-2007, 19:51
Non vorrei che in un modo o nell'altro, si faccia vincere batista :muro:

sta diventando come cena: ossessionato dalla cintura :nono:

Nerocielo
18-11-2007, 19:53
Non vorrei che in un modo o nell'altro, si faccia vincere batista :muro:

sta diventando come cena: ossessionato dalla cintura :nono:

vero, com'è vero che nell'ultimo match per la cintura batista ha steso taker con un pinfall regolarissimo.

ma è anche vero che questo è HELL IN A CELL :cool:

melomanu
18-11-2007, 19:59
vero, com'è vero che nell'ultimo match per la cintura batista ha steso taker con un pinfall regolarissimo.

ma è anche vero che questo è HELL IN A CELL :cool:

eh ma fra panjabi cazzi e mazzi, e tricche e ballacche dove batista ha vinto, non vorrei che...
cmq speriamo..

mi auguro che stanotte si possa vedere primeggiare hhh, hbk, taker.

melomanu
19-11-2007, 10:25
ecco, che avevo detto io... :rolleyes:

parroco
19-11-2007, 14:09
ecco, che avevo detto io... :rolleyes:
dimmi che questo commento non si riferisce a survivor series...

Mav80
19-11-2007, 14:39
dimmi che questo commento non si riferisce a survivor series...

Dimmi che NON LO VOGLIAMO SAPERE GRAZIE:D

Nerocielo
19-11-2007, 14:42
melo se accade quelllo che penso che hai spoilerato........ti mando Seedorf a casa dopo avergli iniettato 1lt di viagra in endovena :mad: :mad: :mad: :mad:

melomanu
19-11-2007, 14:52
scusate ma avevo capito che lo vedavate in diretta :(
cioè ieri leggevo commenti che mi avevano fatto capire che lo vedavate stanotte :doh:

scusate, edito :stordita:

Nerocielo
19-11-2007, 14:54
cioè ieri leggevo commenti che mi avevano fatto capire che lo vedavate stanotte :doh:

no in diretta è da pazzi, inizia alle 2....lo vediamo in differita il lunedi sera :mad:

edita, ma tanto si è capito: ti mando seedorf :mad: :mad: :muro:

melomanu
19-11-2007, 14:57
no in diretta è da pazzi, inizia alle 2....lo vediamo in differita il lunedi sera :mad:

edita, ma tanto si è capito: ti mando seedorf :mad: :mad: :muro:

Scusate: cmq non ho detto nulla sui risultati :stordita:
E cmq prendetevela con la wwe che con me :O

parroco
19-11-2007, 16:15
Scusate: cmq non ho detto nulla sui risultati :stordita:
E cmq prendetevela con la wwe che con me :O
abbiamo detto a seedorf che quando finisce con te passa anche da mcmahon e soci ;)

melomanu
19-11-2007, 17:18
abbiamo detto a seedorf che quando finisce con te passa anche da mcmahon e soci ;)

eh, speriamo :D

Mav80
20-11-2007, 09:25

Seedorf è un complimento....ho già contattato un linebeker dell'nfl di 150kg :mad: :muro:

parroco
20-11-2007, 10:40
bene, visto ss
melina che figura di merda ha fatto?
verrà licenziata sicuramente! :) mi è spiaciuto per lei, non ho mai visto errori di quel tipo!
ma torniamo a noi. divertente il 4vs5, un po' forzato forse (avrebbe dovuto vincere l'altro gruppo secondo me). hbk e orton hanno fatto un bel match, anche se l'esito è stato diverso da quello che speravo.
peccato anche per l'hiac. il taker stava per riprendersi la cintura!
ma se vale tutto vale anche edge... spero che sia l'inizio di una faida a tre, e che il taker si prenda riprenda finalmente la cintura...

do un 6 1/2 al ppv. ho visto di molto meglio ma non è stato inguardabile :)

Nerocielo
20-11-2007, 10:42
sono l'unico strunzo che non l'ha ancora visto :cry: :cry:

spero di rimediare stasera

Mav80
20-11-2007, 14:38

No,ci sono anche io....stasera lo guardo ;)

parroco
20-11-2007, 14:46

io li bannerei quelli che vedono i ppv in ritardo!

melomanu
20-11-2007, 14:48

Concordo :O

:ops2:

Nerocielo
20-11-2007, 14:50

:ciapet:

Mav80
20-11-2007, 15:38

Io mi inculerei chi li spoilera :O :mad:

melomanu
20-11-2007, 17:36

:stordita:

Nerocielo
20-11-2007, 18:24

:mad: :O

parroco
20-11-2007, 21:21
sto aspettando gli amici per vedere raw...
mi inculerei loro visto che sono in ritardo!
:mad:

per fortuna loro sono etero :)

Mav80
21-11-2007, 08:53
Io SS l'ho visto,per me se ne può parlare :)

SOLO SS PERO'!!!!!!:mad:

parroco
21-11-2007, 09:09
Io SS l'ho visto,per me se ne può parlare :)

SOLO SS PERO'!!!!!!:mad:
io già lo feci :)
non mi ha preso quanto pensavo ma nemmeno era da buttare, l'ho visto volentieri. peccato per i risultati, opposti a quelli che volevo io :)

parroco
21-11-2007, 09:19
raw di lunedì
finalmente ci siamo.
sta per iniziare una nuova faida...
una di quelle che attendevo MENO in assoluto, quella tra due wrestler che non sopporto :-)
y2j è tornato!
e nonostante abbia iniziato a vedere la puntata lasciandomi alle spalle tutti i miei (inutili ed infondati) pregiudizi su jericho, appena è arrivato ho iniziato a tifare per orton :-D che già detesto.
cercherò di guardarlo in modo obiettivo, ma già il fatto che mi ricorda Bon Jovi mi infastidisce :-) in più ha sproloquiato per un quarto d'ora senza dire niente.
ed oltretutto il suo arrivo mette in ombra jeff hardy che fino qui ha meritato di concorrere per un match importante. spero non venga di nuovo dimenticato...

cmq ringrazio orton per aver fatto l'rko a the king che ha osato accettare la sfida del mio pupillo santino :-)

Mav80
21-11-2007, 10:44
io già lo feci :)
non mi ha preso quanto pensavo ma nemmeno era da buttare, l'ho visto volentieri. peccato per i risultati, opposti a quelli che volevo io :)

Non è dispiaciuto neanche a me
Finalmente un match Ecw carino dove i 3 contendenti hanno dato abbastanza spettacolo
Il match tra orton e michaels è stato giusto così imho....finalmente orton ha fatto qualcosa....è stata la degna conclusione di un feud dove lo scopo principe di michaels era rovinare orton più che puntarte la cintura
L'Hell in a Cell non mi è piaciuto.Metto le mani avanti e riconosco che nei confronti di questo tipo di match sono molto pretenzioso...dopo che negli anni si sono viste cose assurde,guardarsi un hell in a cell dove neanche salgono sul tetto della gabbia per me è abbastanza frustrante...si poteva fare molto di più.

Comunque in conclusione un SS positivo considerando anche la card iniziale che per un big four non era certo all'altezza...

ps:AH.....GRANDISSIMO JEFF!!!!!!!!!!!!MA QUANDO LO METTIAMO NEL MAIN EVENT???!!!!:mad:

Nerocielo
23-11-2007, 11:24
beh dai, a me non è spiaciuto come ppv :)

bei match, direi tutti quanti: che orton vincesse in un modo o nell'altro era scontato, così come lo era però il fatto che un superkick se lo prendesse :D

mi spiace (ovviamente) per taker, stava per ridiventare (giustamente) campione...però almeno ora che c'è edge dovremmo avere il brio che lui sa dare ;)

e se non erro a RAW è tornato jericho.... :fiufiu:

ah si, concordo: JEFF RULEZ :cool:

Mav80
23-11-2007, 11:31
THE SEXY BEAST IS BACK BABY!!!!!!

ps:e orton succhia adesso

Nerocielo
23-11-2007, 11:33
THE SEXY BEAST IS BACK BABY!!!!!!

non ho ancora visto raw, forse stasera :)

(da quando è uscito ASSASSIN'S CREED.....non mi stacco più dalla ps3 :D )

Mav80
23-11-2007, 11:41
non ho ancora visto raw, forse stasera :)

(da quando è uscito ASSASSIN'S CREED.....non mi stacco più dalla ps3 :D )

Bella lì :ops2:

melomanu
25-11-2007, 14:10
Vedetevi smackdown :asd:
Taker :asd: :rotfl: :ave:

parroco
26-11-2007, 13:39
Vedetevi smackdown :asd:
Taker :asd: :rotfl: :ave:
bene bene... qusta sera sd non me lo leva nessuno :)

melomanu
26-11-2007, 13:58

Stavolta non ho spoilerato, eh . ho fatto il bravo :fagiano:

Nerocielo
26-11-2007, 14:13

idem, sono rimasto indietro ma stasera SD me lo vedo anche io :)

bentornato y2j :ave: :ave: :ave:

Stavolta non ho spoilerato, eh . ho fatto il bravo :fagiano:

bravissimo :O :D

melomanu
26-11-2007, 14:31
Dico solo: occhio a taker :asd:
Lui hbk hhh ed ora y2j sono dei personaggi sopra la media.
e ci metto di diritto jeff fra questi.

:ave: :ave:

Mav80
26-11-2007, 14:44
Dico solo: occhio a taker :asd:
Lui hbk hhh ed ora y2j sono dei personaggi sopra la media.
e ci metto di diritto jeff fra questi.

:ave: :ave:

Quotazzo
Bello Smack,guardatevelo!!!

parroco
27-11-2007, 12:10
ormai possiamo parlare in chiaro di sd no?

beh, per il gesto di Vickie io ci sono rimasto un po' male.
è finzione ovviamente (e edge ha Lita, quindi direi che tra le due quella ufficiale non ha da temere), ma Vickie è la vedova di Eddie.
niente di male se si trova un'altra persona con cui stare, figuriamoci.
ma sta storyline a sd mi sembra un po' fuori luogo :)

e quindi la punizione del taker mi è sembrata giusta, anzi fin leggera :)

premio oscar come miglior attore non protagonista per Festus.
la sua performance nello spot del dvd di Cena è esilarante :D

melomanu
27-11-2007, 12:41
Taker dove farle prima una Chokeslam e poi la tombstone :asd:

parroco
28-11-2007, 08:23
la puntata di RAW di lunedì merita davvero imho.
era un po' che non mi divertivo così ;)
poi ne parliamo.

Mav80
28-11-2007, 09:41
la puntata di RAW di lunedì merita davvero imho.
era un po' che non mi divertivo così ;)
poi ne parliamo.

Quoto
Santino è un'idolo :D

Teox82
28-11-2007, 20:28
http://www.youtube.com/watch?v=nzJxrrLa8Lk

:ave:

melomanu
28-11-2007, 20:37

Bellissima clip ! :eek:

HBK
:ave: :ave: :ave:

parroco
28-11-2007, 21:45

si bella ma sembra un video fatto per ricordarne il personaggio come fosse morto :) troppo triste :cry:

cmq una cintura gli spetta ancora...

Teox82
28-11-2007, 22:02
si bella ma sembra un video fatto per ricordarne il personaggio come fosse morto :) troppo triste :cry:

cmq una cintura gli spetta ancora...

Già,ma io dico che queste cose ci vogliono da vivi,è meglio di celebrarli da morti :)

melomanu
28-11-2007, 23:59
spero che taker e hbk possano prendersi presto le cinture che gli spettano.
ci sarebbe anche hhh da cinturare, ma per ora vorrei quei 2 ..

Mav80
29-11-2007, 08:40
ME

WANT

TITLE MATCH!!!!

:D :D :D

parroco
29-11-2007, 08:55
si jericho è stato chiaro direi :asd:

parroco
29-11-2007, 09:00
Il tuo amico è un grande
http://a307.ac-images.myspacecdn.com/images01/114/m_418fa34f4dde4f70b5d163bbbc0f50c2.jpg

Mav80
29-11-2007, 09:08
http://a307.ac-images.myspacecdn.com/images01/114/m_418fa34f4dde4f70b5d163bbbc0f50c2.jpg

Sticazzi bellissimo!!! :eek: :eek:
Quanto gli ha lasciato?

parroco
29-11-2007, 14:14
Sticazzi bellissimo!!! :eek: :eek:
Quanto gli ha lasciato?
ehm non lo so. me lo ha detto ma non ricordo...
mi ha detto che si è divertito a farlo (il tatuatore) perchè era ben particolare ed era stufo di fare scritte e tribali. tra l'altro è moooolto definito: pure le stelle sulla chitarra sono chiare ed appuntite ;)

Mav80
29-11-2007, 14:48
ehm non lo so. me lo ha detto ma non ricordo...
mi ha detto che si è divertito a farlo (il tatuatore) perchè era ben particolare ed era stufo di fare scritte e tribali. tra l'altro è moooolto definito: pure le stelle sulla chitarra sono chiare ed appuntite ;)

Si vede che è fatto molto bene ;)

Nerocielo
02-12-2007, 12:09
ma non vi pare che jericho abbia riportato un pò del sano spirito wwe che albergava sul ring e intorno al ring fino a 2 anni fa? fino alla morte di eddy ed effettivamente anche al "ritiro" di molti atleti?

Quando Jericho ha tirato su il suo siparietto ME WANT TITLE MATCH sono morto dal ridere, ma ancora di più quando si è "presentato" a Santino :D :D

"Santino? Santokio? Santana?" :rotfl:

e poi ancora (trad.): ma tu chi sei? io mi ricordo di lilian, di jr, di jerome....ma non di te :rotfl:

bellissimo, veramente bellissimo. Stasera mi vedo SD, sperando che il Taker faccia una last ride a quella zoccola di vichy :asd: :D

cmq su questo scherzo poco: sta cosa di vichy ed edge mi ha fatto venire la nausea.....ma rispetto per eddy proprio zero eh? :( :nono:

parroco
02-12-2007, 14:16
sd
match a tre ad armageddon. ci avrei scommesso uno stipendio :-D scontato ma edge può dare quella verve che ai due mancava. sperando cmq che sia il taker il vincitore!

su vickie quoto, stesse considerazioni mie.

Nerocielo
03-12-2007, 09:48
sd
match a tre ad armageddon. ci avrei scommesso uno stipendio :-D scontato ma edge può dare quella verve che ai due mancava. sperando cmq che sia il taker il vincitore!

su vickie quoto, stesse considerazioni mie.

visto SD

noioso, non mi sono esaltato per nulla se non nel finale, come del resto era prevedibile. Edge sono contento che sia tornato, sa interpretare il ruolo del "cattivo cagacazzo stronzo opportunista" meglio di chiunque altro :)

E' tornato Teddy :ave: :ave:

parroco
05-12-2007, 09:17
RAW di lunedì
commento non spoileroso: da vedere.

un'altra puntata divertente.
belli gli incontri anche se interrotti.
il pick your poison ci stava bene, si sono scelti gli avversari giusti, anche se facilmente ipotizzabili.
sale la scimmia per il prossimo raw di tre ore.
quindici anni di trasmissione continua, mica noccioline... tutte le settimane...
sarà dura scegliere il wrestler migliore :-)
secondo me Vince sceglierà se stesso, vediamo se ci prendo ;-)
ma Eddie Guerrero è mai stato a RAW? lo si vede tra i lottatori ma a quanto ricordo è sempre stato a sd.
un pronostico anche per armageddon: tra hhh e jeff?
chi si batterà contro il campione per il titolo?
io vedo jeff...

Mav80
05-12-2007, 10:34
Se fai così mi aumenti la curiosità :D
Stasera dovrei riuscire a vederlo ;)

Nerocielo
05-12-2007, 10:42

io ieri non ce l'ho fatta, non era ancora disponibile :cry: :cry:

spero di riuscire a vederlo stasera.

ME WANT TITLE MATCH

:D :D

parroco
05-12-2007, 14:03
non una puntata stratosferica ma io mi sono divertito ;)
io ieri non ce l'ho fatta, non era ancora disponibile cut
ieri primo pomeriggio ero già pronto per la visione :) :Prrr:

Mav80
05-12-2007, 14:33

Sticazzi...a me sono sparite tutte le font...ANE ieri :stordita:

Nerocielo
05-12-2007, 14:38

Sticazzi...a me sono sparite tutte le font...ANE ieri :stordita:

idem, infatti ho trovato solo puntate del 12 marzo (la sfiga vuole che fosse lunedi :( :doh: )

parrocco hai pvt ;)

Teox82
06-12-2007, 23:43
Comunque per Y2J non vedo tutto stò entusiasmo da parte del pubblico..

parroco
07-12-2007, 09:52
cut
parrocco hai pvt ;)
;)
Comunque per Y2J non vedo tutto stò entusiasmo da parte del pubblico..
dici? a me sembra piuttosto ben visto.
cmq credo che il favore crescerà ancora con la faida contro orton.

parroco
07-12-2007, 10:04
vabbè ormai lo abbiamo visto tutti no?

mi dimenticavo di dire: gli APA!
erano quasi un lontano ricordo ormai... torneranno a pieno regime?
io nemmeno mi ero accorto che era DAMN :) il compagno di JBL, che ai tempi era superface se ben ricordo.

Mav80
07-12-2007, 10:21

io nemmeno mi ero accorto che era DAMN :) il compagno di JBL, che ai tempi era superface se ben ricordo.

Sì e pure capellone :D
Si parlava tempo fa di un ritorno sul ring di jbl,si stava pure allenando...io lo preferirei versione apa ;)

Ah...nota a margine:hhh è più di là che di quà

melomanu
07-12-2007, 15:22
Non sto seguendo per ora.
Come hhh dite che sembra più di la che di quà? Successo qualcosa?:confused:

Nerocielo
07-12-2007, 15:25
;)

dici? a me sembra piuttosto ben visto.
cmq credo che il favore crescerà ancora con la faida contro orton.

a me y2j va benissimo!

ho ricevuto pvt, scusa se non ti ho risposto ma sono incasinatissimo

cmq no pay for me :D :sofico:

si ormai si, è quasi ora di SD !! :D

gli APA ci sono stati dentro, sopratutto JBL che a me bene o male sta simpatico, "the wrestling fraude :asd:"

Sì e pure capellone :D
Si parlava tempo fa di un ritorno sul ring di jbl,si stava pure allenando...io lo preferirei versione apa ;)

Ah...nota a margine:hhh è più di là che di quà

in che senso hhh è più di qua che di la?? :confused:

Non sto seguendo per ora.
Come hhh dite che sembra più di la che di quà? Successo qualcosa?:confused:

mboh, ha un match contro jeff ad armageddon per la cintura intercontinentale.....e nella puntata di RAW è accorso in suo aiuto ancora una volta ma sembra gli abbia detto (ovviamente) che questa è l'ultima e che la prox saranno nemici

per il resto...... :boh:

melomanu
07-12-2007, 15:28
E che se ne fa uno come HHH della cintura intercontinentale ? :rolleyes:
Speriamo vinca jeff: hhh deve feudare per wwe e whc.

Nerocielo
07-12-2007, 15:32
E che se ne fa uno come HHH della cintura intercontinentale ? :rolleyes:
Speriamo vinca jeff: hhh deve feudare per wwe e whc.

forse il più di qua che di la è riferito a SD? la cintura whc è a SD, ma per quella direi che c'è già abbastanza "coda"....

per la wwe ora come ora ci sono orton e y2j, direi anche hbk anche se lui più che alla cintura punta alla mascella di randy :asd: :asd:

magari più avanti ci potrebbe essere hhh vs y2j, e allora si che si gode :)

melomanu
07-12-2007, 15:37
Spero di vedere un WM degno di nota: voglio taker cinturato :D ed hbk hhh y2j per la wwe. Minchia v'immaginate un incontro a 4 tutti contro tutti hbk hhh orton y2j ? :asd:
Botte da orbi :asd:

Mav80
07-12-2007, 16:22
Per tutti i miei fan :O :D intendevo che Triple h è praticamente già heel

Teox82
07-12-2007, 18:25
Mah,i piani vorrebberò così.Ma turnare heel HHH non sarà semplice.Molto più semplice la cosa sarebbe con Cena.A,il ritorno di Lashley è imminente :help:

Mav80
07-12-2007, 18:33
Mah,i piani vorrebberò così.Ma turnare heel HHH non sarà semplice.Molto più semplice la cosa sarebbe con Cena.A,il ritorno di Lashley è imminente :help:

Vuoi un pronostico su hhh per armageddon?
Le prende da Jeff,si incazza e lo piega di botte ;)

CHE CULO EH!!!!

parroco
08-12-2007, 21:57
boh... ma che se ne fa hhh dell'intercontinentale?
vedo ora sul sito che ci sarà parecchia gene lunedì a raw, anche trish stratus (brava e bella, una brutta perdita per la wwe al tempo!).

ecw e sd

i Major Brothers sono parecchio bravi, meglio del duo morrison miz... devono sfruttarli di più, io quasi manco li conoscevo!

invece non capisco perchè stiano pompando Noble, che non è malvagio ma è limitato come tutti i cruiserweight. e a proposito di questi: mi scuso con i suoi fan, ma sto ricominciando a non sopportare più rey. era passato un po' nelle retrovie. adesso sento che sarà lo sfidante di MVP per il titolo usa. non è colpa di rey, lo so, ma uno come mvp rey se lo deve mangiare. non ho voglia di vedere degli incontri farsa spacciati come veri. mi spiace ma non è il suo ruolo.

melomanu
09-12-2007, 11:52
Vabbè ma rey è parecchie spanne sopra mvp ;)
Ora ok per il whc, ma il titolo usa rey lo potrebbe benissimo prendere. MVP è solo scenografia, non discutiamo la tecnica ;)

Nerocielo
09-12-2007, 13:06
Vabbè ma rey è parecchie spanne sopra mvp ;)
Ora ok per il whc, ma il titolo usa rey lo potrebbe benissimo prendere. MVP è solo scenografia, non discutiamo la tecnica ;)

visto anche io SD ieri notte

anche secondo me Rey è molto meglio di MVP, che comunque si è rivelato una piacevole sorpresa, sopratutto dal punto di vista scenografico. Ma la cintura USA non riesco più a vedergliela addosso.....

Puntata un pò incasinata, sinceramente non l'ho seguita più di tanto, a parte il mitico Noble che ora può uscire con......MICHELLE MC CUL :sbav: :sbav:

mitico jaime, così si fa :ave: :ave:

parroco
09-12-2007, 18:22
no, io non sono d'accordo.
anche se è (era) molto tecnico e agile, rey non ha un fisico per impensierire lottatori più prestanti anche se meno bravi. e così noble.
so bene che la wwe è finzione, ma ci deve essere un minimo di aderenza alla realtà. e quel minimo per me significa tenere i cruiser nella categoria cruise, o al limite nel tag team. mvp e palumbo non sono angle e hbk ma pesano quasi il doppio di un cruiser, un handicap match praticamente.
imho

parroco
09-12-2007, 18:23
non mi ricordo più: quando possiamo iniziare a commentare in chiaro?

Nerocielo
09-12-2007, 18:25
no, io non sono d'accordo.
anche se è (era) molto tecnico e agile, rey non ha un fisico per impensierire lottatori più prestanti anche se meno bravi. e così noble.
so bene che la wwe è finzione, ma ci deve essere un minimo di aderenza alla realtà. e quel minimo per me significa tenere i cruiser nella categoria cruise, o al limite nel tag team. mvp e palumbo non sono angle e hbk ma pesano quasi il doppio di un cruiser, un handicap match praticamente.
imho

rey è molto amato, ricordati che l'han fatto campione whc :rolleyes:

noble è una cosa a parte, si sta "cercando di fare michelle", chiamalo scemo :D :asd:

io concordo con te ma rey campione cruiser non ce lo vedremo mai....

Nerocielo
09-12-2007, 18:25
non mi ricordo più: quando possiamo iniziare a commentare in chiaro?

IN TEORIA da domani, visto che c'è RAW

volendo anche da ora :D

melomanu
09-12-2007, 20:20
Dai rey è un bisonte. pesa il doppio dei cruiser :asd:
Oltretutto mvp non mi pare sia sto gran fisicaccio :mbe:
Poi cmq per me escluse le wwe e whc, ogni cintura è alla portata di rey.

parroco
10-12-2007, 08:54
ahhhhh!
sta sera raw, tre ore!
c'è talmente tanta roba che tre ore non basteranno... leggevo sul sito (no spoiler) che verrà riunificata la evolution per questa puntata.
più tutti gli ospiti, tra le ragazze anche solo trish e lita meriterebbero una puntata a parte :)

parroco
10-12-2007, 16:55
davo una occhiat al sito della wwe e ho visto che ci sono le preferenze dei fan.
ad esempio mi è caduto l'occhio su questa:

Greatest Superstar in Raw History

e mi fa piacere che
Undertaker received 29.2 percent of the vote as Raw's Greatest Superstar.

ma la vera notiziona, per tutti i suoi GRANDI fan :) qui dentro, è questa:

John Cena finished second in the voting with 15.4 percent of votes cast

seguono the rock e stone cold.

sempre i i sui GRANDI fan :) , come GREATEST MATCH c'è di nuovo lui:

Raw has had thousands of matches, but tops on your list, with 24.2 percent of the vote, was John Cena and Shawn Michaels' nearly hour-long epic classic in the U.K. on the April 23, 2007 edition of Raw.

se ben me lo ricordo, a me aveva un po' annoiato.

trovate tutto qui (http://www.wwe.com/shows/raw/raw15/exclusives/raw15pollresults/).

Nerocielo
11-12-2007, 01:31
ahhhhh!
sta sera raw, tre ore!
c'è talmente tanta roba che tre ore non basteranno... leggevo sul sito (no spoiler) che verrà riunificata la evolution per questa puntata.
più tutti gli ospiti, tra le ragazze anche solo trish e lita meriterebbero una puntata a parte :)

verissimo, dovrebbero trasmetterla proprio ora :)

speriamo domani sera di poterla già vedere :sperem:

parroco
12-12-2007, 08:56
raw: ovviamente merita :)

c'era da fare una puntata di 30 ore. cosa mi sono perso in tutti questi anni... quanti lottatori, quante storyline! gente come the rock e austin per me sono praticamente solo attori. la monday night war mai vissuta.
anche la evolution e quasi solo un ricordo. un peccato, ci sono stati dei momenti davvero belli.

ho scommesso bene sul risultato del miglior wrestler di sempre a raw: Vince :-)
ma, a conti fatti, come dargli torto?
quale altro CEO si è mai messo così in gioco? ci ha sempre messo tutto se stesso, raffigurandosi in tutti i modi, lottando in ogni tipo di match, rendendosi odioso, facendo figure di m***a. i lottatori han sempre fatto la loro parte, per quanto bene. lui ha fatto TUTTO. e continua a farlo costantemente.
solo in questa puntata è stato il bersaglio preferito di tutti, lo hanno massacrato in tutti i modi.

devo dirlo: bravo Vince, sei stato un grande :-)

ho visto che BookerT e moglie si sono trasferiti alla tna.
quand'è che la wwe si deciderà a comprarla? :)

Nerocielo
15-12-2007, 21:59
dunque, diciamo che di risultati ce ne sono pochi in quanto queste puntate premiano lo spettacolo......

per dire il match KHALI VS HORNSWOOGLE è stato condito dalla presenza di......

.....HULK HOGAN! :hail: :hail:

ma quanti ha hulk? ma avete visto com'è tenuto bene?? ha le braccia di un 30enne ancora!! :|

presenza di austin alla fine, giusto per fare una stunner a vince che era già stato chockslammato da taker :asd:

puntata carina, bello rivedere anche trish e lita (quanto mi mancano :cry2: )

bello anche il match tra carlito e jeff :)

che non ci fosse Bret è ovvio e naturale, che non ci fosse The Rock no invece: bell'infame, neanche 2 minuti di presenza ha fatto, ed è indubbio che senza WWE non sarebbe dov'è ora -_-

Teox82
16-12-2007, 14:50
Grande puntata,alcune cose mi sono piaciute ma altre meno.Vediamo

Hogan:ma basta!!Ha reso grande questo business ok,ma da un po di anni salta fuori solo quando c'è da promuovere qualche suo programma con i soliti "Hulkamania runnin wild",Hulkamaniacs qua,Hulkamaniacs la,ma finiscila!Prenda esempio da Flair che a 60 anni è ancora li a prenderle!!

Austin:sempre mitico

Lita&Trish:uno dei momenti top(a) della serata

La parodia di Goldberg: potevano risparmiarsela,è stato uno dei lottatori più forti della storia della WWE,se fosse salito quello vero sul ring li avrebbe tritati tutti in meno di un minuto

In generale tutto il resto della puntata è stato bello.Certo queste puntate fanno commuovere!The Rock non c'era perchè aveva già impegni che non ha potuto rimandare,ma avrebbe voluto comunque esserci.Strana anche l'assenza di Cena,visto anche che c'è il suo dvd in vendita.
Ultima cosa:HBK.Shawn non ha più voglia di fare wrestling,lo si vede lontano un kilometro :(

melomanu
16-12-2007, 14:52
Ultima cosa:HBK.Shawn non ha più voglia di fare wrestling,lo si vede lontano un kilometro :(
:eek: :eek: :eek: :eek:

Nerocielo
16-12-2007, 15:43
SD:

sempre più fuffa la storia tra edge e vicky, e sempre più alto il mio disgusto.......povero eddy cazzo, proprio zero rispetto per un mito come lui.....

lo scontro tra khali e hornes ha rotto i coglioni, è una buffonata pazzesca

la puntata si salva per uno splendido LSM tra kane e batista, invece l'handicap match tra taker e i due mostri della natura è stato uno schifo totale. Ovviamente il tutto condito dalla presenza di Edge che si è portato avanti per domenica.....

MVP vs Rey ci sta come match, e spero che lo vinca rey.

boh, onestamente SD mi sta veramente deludendo, anche perchè RAW si è ripreso molto bene da dopo SummerSlam....

Nerocielo
17-12-2007, 00:22
nessuno che fa la pazzia di vedere armageddon? :stordita:

parroco
17-12-2007, 08:45
certo, io, sta sera però :)

com'è che hbk vuole smettere? a me non sembra stufo!
a proposito di michaels: vedendolo nei flashback si nota che era... come dire... tre volte più grosso di adesso, faceva paura! e anche hhh era moooolto più grosso!

Mav80
17-12-2007, 08:53

Perchè pazzia??
La card è spettacolo sembra di essere tornati nel 2002...poi bisognerà vedere la qualità dei match svolti,ma sulla carta spacca! ;)

Nerocielo
17-12-2007, 12:54
certo, io, sta sera però :)

com'è che hbk vuole smettere? a me non sembra stufo!
a proposito di michaels: vedendolo nei flashback si nota che era... come dire... tre volte più grosso di adesso, faceva paura! e anche hhh era moooolto più grosso!

Perchè pazzia??
La card è spettacolo sembra di essere tornati nel 2002...poi bisognerà vedere la qualità dei match svolti,ma sulla carta spacca! ;)

ma io intendevo in diretta :D :D :sofico:

non l'ho visto, lo vedrò stasera :)

parroco
17-12-2007, 13:26
giusto un pronostico: vincono orton ed edge.
cmq di solito non ci azzecco :stordita:

Nerocielo
17-12-2007, 13:32
giusto un pronostico: vincono orton ed edge.
cmq di solito non ci azzecco :stordita:

temo anche io, sopratutto edge :(

tra orton e jericho ho ancora speranza che vinca y2j......

Mav80
17-12-2007, 15:14
Allora io dico che vincerà Orton,ma spero Y2j
Di là invece dico Edge,ma spero di nuovo Batista :cool:

Nerocielo
17-12-2007, 15:14
Allora io dico che vincerà Orton,ma spero Y2j
Di là invece dico Edge,ma spero di nuovo Batista :cool:

(voce da Taker)

Batista........at Armageddon.......You....will.....rest....in peace!

:cool:

Mav80
17-12-2007, 16:03
(voce da Taker)

Batista........at Armageddon.......You....will.....rest....in peace!

:cool:

sto paio di palle :asd:
Comunque io lo guardo mercoledì,quindi vediamo di non fare i lamer :O

Nerocielo
17-12-2007, 18:31
sto paio di palle :asd:
Comunque io lo guardo mercoledì,quindi vediamo di non fare i lamer :O

figurati andremo di spoiler duro ;)

Mav80
17-12-2007, 20:32
figurati andremo di spoiler duro ;)

:incazzed:

Nerocielo
18-12-2007, 01:33
:incazzed:

io non scherzavo :stordita:

comunque non sono riuscito a vederlo, ma purtroppo ho già letto un risultato mio malgrado.......

parroco
18-12-2007, 16:21
visto ieri, ne parliamo giovedì.

Nerocielo
18-12-2007, 16:22
visto ieri, ne parliamo giovedì.

io lo sto vedendo ora, ma perchè non possiamo parlarne in spoiler? :confused:

parroco
18-12-2007, 21:13
io lo sto vedendo ora, ma perchè non possiamo parlarne in spoiler? :confused:
si, in effetti possiamo :)

mi è piaciuto il triple threat match. finito come immaginavo, anche se non capisco chi sono gli altri due edge.
il resto non male ma n po' sottotono, mvp che abbandona il ring... vabbè...
jbl contro jericho non me la aspettavo proprio!
dovevi vedere la faccia dell'amico con cui stavo guardando l'incontro. impagabile!

fra 20 minuti inizio a vedere raw :)

Nerocielo
18-12-2007, 21:18
si, in effetti possiamo :)

mi è piaciuto il triple threat match. finito come immaginavo, anche se non capisco chi sono gli altri due edge.
il resto non male ma n po' sottotono, mvp che abbandona il ring... vabbè...
jbl contro jericho non me la aspettavo proprio!
dovevi vedere la faccia dell'amico con cui stavo guardando l'incontro. impagabile!

fra 20 minuti inizio a vedere raw :)

non so non mi è piaciuto come ppv, le cinture non si sono mosse a parte la whc con il solito magheggio di edge.....e mi spiace anche per il match di jericho, visto che stava per vincere.....gli altri match quasi non li considero, mvp vs rey lo sapevo che anche li succedeva qualcosa di sporco....

ah sorpresona la vittoria di jeff vs hhh :eek: :ave:

mi sa che anche io vedo raw stasera :)

parroco
18-12-2007, 21:30
finalmente è arrivato!
c'è voluto più di un mese, ma è un bel numero :)

http://img62.imageshack.us/my.php?image=img3701ms5.jpg

parroco
18-12-2007, 21:31
già dimenticavo il match di Jeff!
ottimo!
ma non capisco il sorriso di hhh alla fine, quasi da fratello maggiore.
ok che è face, ma così tanto no!

Nerocielo
23-12-2007, 00:32
SD, non commento nulla dai, vi dico solo:

BY THE WAY, MERRY CHRISTMAS

:)

parroco
25-12-2007, 21:45
ieri tributo alle truppe, non l'ho ancora visto.
domani commento :)

Nerocielo
27-12-2007, 12:37
ieri tributo alle truppe, non l'ho ancora visto.
domani commento :)

ciao caro :)

anche io devo ancora vederlo, speravo in ieri sera ma i dvd di LOST hanno avuto il sopravvento :D :cool:

parroco
27-12-2007, 13:16
non l'ho visto nemmeno io, sono uscito con gli amici sia ieri che l'altro ieri :)

ho letto dei dvd di lost nell'altro thread: a me la serie piace un casino, ho visto tutte le prime tre serie ma non escludo di prendere anche io i cofani in futuro, magari in HD :)

Nerocielo
27-12-2007, 13:18
non l'ho visto nemmeno io, sono uscito con gli amici sia ieri che l'altro ieri :)

ho letto dei dvd di lost nell'altro thread: a me la serie piace un casino, ho visto tutte le prime tre serie ma non escludo di prendere anche io i cofani in futuro, magari in HD :)

OT

fai bene, LOST è stupendo e come esso anche altre 2-3 serie, come hai potuto leggere ;)

ti dirò anche io li volevo in HD, ma anche in DVD rendono molto bene, sia a livello video che a livello audio in 5.1 :)

FINE OT

stasera però wwe, voglio vedere il taker all'aria aperta, l'anno scorso sembrava troppo un Goblin :D

Nerocielo
27-12-2007, 23:21
non male, ma non c'era taker :cry: :cry:

parroco
28-12-2007, 09:21
non sono ancora riuscito a vedere tribute ne ecw.
questa sera scarico smackdown e poi cerco di farmi tutto di fila :)

parroco
05-01-2008, 17:17
adesso che si avvicina la royal rumble sono andato sul sito a leggere qualcosa, i vincitori delle edizioni passate ad esempio.
c'era qualcosa che non mi quadrava però.
vi incollo un printscreen con un piccolo indizio, vediamo se capite a cosa mi riferisco:

http://aycu37.webshots.com/image/38276/2000439406728802470_fs.jpg

va bene non essere fieri di acuni ex wrestler, ma addirittura cancellarlo dalla storia mi sembra troppo.

Teox82
05-01-2008, 17:22
Aveva vinto Benoit?

parroco
05-01-2008, 18:49
Aveva vinto Benoit?
si scusa non l'ho scritto :stordita:

ecco qui un wiki (http://en.wikipedia.org/wiki/Royal_Rumble_(2004)).

Mav80
10-01-2008, 10:44
GOOD LORD!!!!!!!
GOOD LORD!!!!!
GOOD GOD ALL MIGHTY!!!!!!!!
WISHPER IN THE WIND FROM THE TOP OF THE CAGE!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D

PS:buon anno a tutti!are you ready to rumble???;)

parroco
10-01-2008, 15:14
che bel match!
un hardy in gran forma e diretto verso nuove cinture!

questa royal spero ci porti belle sorprese...

Mav80
10-01-2008, 15:21
che bel match!
un hardy in gran forma e diretto verso nuove cinture!

questa royal spero ci porti belle sorprese...

Minchia Jeff Hardy è in un periodo favoloso :cool:

Nerocielo
15-01-2008, 01:40
finalmente si sta avvicinando la rumble...anche le puntate di raw ne stanno risentendo positivamente :cool:

devo ancora vedere l'ultima di smackdown, ma se volete spoilerare fate pure ;)

parroco
15-01-2008, 08:58
finalmente si sta avvicinando la rumble...anche le puntate di raw ne stanno risentendo positivamente :cool:

già, sta sera vediamo la nuova puntata!

devo ancora vedere l'ultima di smackdown, ma se volete spoilerare fate pure ;)
senza spoilerare, secondo me sd sta soffrendo ancora dello sciopero degli sceneggiatori. perchè spero abbiano scioperato anche quelli della wwe. non voglio credere che siano storyline studiate :nono:

parroco
16-01-2008, 09:52
raw di lunedì merita.
vedetevelo e poi ne parliamo ;)

Mav80
16-01-2008, 10:27
raw di lunedì merita.
vedetevelo e poi ne parliamo ;)

Visto,però non mi ha soddisfatto granchè,mi è piaciuto di più la roulette....almeno fino al finale ;)

parroco
16-01-2008, 13:51
Visto,però non mi ha soddisfatto granchè,mi è piaciuto di più la roulette....almeno fino al finale ;)
a me è piaciuta e la swanton bomb era la ciliegina sulla torta.
chi sarà l'avversario di hhh la prox settimana?
wweHD: dalla prossima settimana wrestling in alta definizione.
peccato che non ho un bel display per gustarmenlo, proverò col pc.
chi può faccia la prova!

Nerocielo
16-01-2008, 13:56
chi può faccia la prova!

presente!!

WWE IN HD!?! :sbav:

ma dalla prossima in che senso? da lunedi prossimo con raw immagino :D

Mav80
16-01-2008, 14:58
chi può faccia la prova!

Bho
magari Big Show

L'hd mi sembra sia dalla rumble,tra l'altro ho letto che cambiano tutto lo stage e il setting degli show.....