View Full Version : [WWE][TNA][OFFICIAL THREAD]
ti quoto.
e sta m***a di dollarmania andrà ad inzozzare anche altre puntate...
speriamo nella draft lottery! :)
Sei sicuro?a me sembrava che si fosse accorto di quanto faceva pettare e voleva piantarla lì...
ce ne siamo accorti noi, non lui :)
mi sembra che nell'ultima puntata dica chiaramente che andrà avanti.
io SPERO VIVAMENTE che ne faccia solo più una.
Ragazzi io ieri sera ho visto la puntata con la draft...
Quando volete possiamo commentare
Ma porc...:muro:
commentiamo :)
parere in due parole: sono contentissimo!
scommetto che tu sei rimasto deluso perchè è finita la milliondollarmania! :Prrr:
scherzi a parte, sd secondo me ne esce davvero vincente. se poi il becchino torna nel roster blu, direi che siamo pari e quasi superiori, almeno come superstar. vedremo le scelte dei registi...
qui di seguito i draft minori fatti ieri sera (copia&incolla da tuttowrestling):
1. Mark Henry da SmackDown alla ECW
2. Jamie Noble da SmackDown a Raw
3. Trevor Murdoch da Raw a SmackDown
4. Big Daddy V dalla ECW a SmackDown
5. Deuce da SmackDown a Raw
6. DH Smith da Raw a SmackDown
7. Hornswoggle da SmackDown alla ECW
8. Super Crazy da Raw alla ECW
9. Chuck Palumbo da SmackDown a Raw
10. Brian Kendrick da Raw a SmackDown
11. Matt Striker dalla ECW a Raw
12. Maria da Raw a SmackDown
13. Shelton Benjamin dalla ECW a SmackDown
14. Finlay da SmackDown alla ECW
15. Carlito da Raw a SmackDown
16. Layla dalla ECW a Raw
17 Kofi Kingston dalla ECW a Raw
e direi che anche qui è sd a guadagnarci.
chi ci perde ovviamente è la ECW, ma con i cambi di ieri un po' si riprende.
durante raw ero rimasto quasi sconvolto: bandiere di sd (rey) e di raw (hhh e jr) cambiare così! mi sembrava impossibile!
però a ben vedere, imho, è un bene.
giusto cambiare un po', modificare le storyline e dare magari spazi a lottatori nuovi. per me sono state scelte coraggiose ma che andavano fatte visto il decadimento delle trasmissioni e soprattutto dei ppv.
spero che anche il night of champions porti con se altre grosse novità, come ad esempio due cinture a SD che diano il via a uno scontro fra roster.
mi spiace solo per la possibile faida tra hhh e jericho che era iniziata benissimo (l'unica cosa buona di raw delle ultime settimane). piuttosto a raw sono ancora senza manager! o aspettano il ritorno di regal, oppure ci sarà un altro colpo di scena (il mio sogno è che diano il posto a Santino :D).
una delle cose che mi ha colpito di più è stato lo spostamento di JR: sia per lo spostamento in se (e secondo me vuol dire che puntano molto su sd) sia perchè, a quanto ho letto anche sul suo blog, Jim non ne era assolutamente al corrente. e la cosa lo ha fatto talmente tanto arrabbiare (e si vedeva) che voleva lasciare la wwe. a mente fredda ha poi scritto che è stato un colpo duro ma una buona occasione per rimettersi in gioco ecc.
certo è che o è il più grande attore della wwe, oppure ha davvero saputo insieme al pubblico del suo draft.
bon. da fan della wwe e simpatizzante di sd (lo dico per "dovere di cronaca", NON per scatenare flame :D ) mi ritengo soddisfatto!
commentiamo :)
parere in due parole: sono contentissimo!
scommetto che tu sei rimasto deluso perchè è finita la milliondollarmania! :Prrr:
scherzi a parte, sd secondo me ne esce davvero vincente. se poi il becchino torna nel roster blu, direi che siamo pari e quasi superiori, almeno come superstar. vedremo le scelte dei registi...
qui di seguito i draft minori fatti ieri sera (copia&incolla da tuttowrestling):
1. Mark Henry da SmackDown alla ECW
2. Jamie Noble da SmackDown a Raw
3. Trevor Murdoch da Raw a SmackDown
4. Big Daddy V dalla ECW a SmackDown
5. Deuce da SmackDown a Raw
6. DH Smith da Raw a SmackDown
7. Hornswoggle da SmackDown alla ECW
8. Super Crazy da Raw alla ECW
9. Chuck Palumbo da SmackDown a Raw
10. Brian Kendrick da Raw a SmackDown
11. Matt Striker dalla ECW a Raw
12. Maria da Raw a SmackDown
13. Shelton Benjamin dalla ECW a SmackDown
14. Finlay da SmackDown alla ECW
15. Carlito da Raw a SmackDown
16. Layla dalla ECW a Raw
17 Kofi Kingston dalla ECW a Raw
e direi che anche qui è sd a guadagnarci.
chi ci perde ovviamente è la ECW, ma con i cambi di ieri un po' si riprende.
durante raw ero rimasto quasi sconvolto: bandiere di sd (rey) e di raw (hhh e jr) cambiare così! mi sembrava impossibile!
però a ben vedere, imho, è un bene.
giusto cambiare un po', modificare le storyline e dare magari spazi a lottatori nuovi. per me sono state scelte coraggiose ma che andavano fatte visto il decadimento delle trasmissioni e soprattutto dei ppv.
spero che anche il night of champions porti con se altre grosse novità, come ad esempio due cinture a SD che diano il via a uno scontro fra roster.
mi spiace solo per la possibile faida tra hhh e jericho che era iniziata benissimo (l'unica cosa buona di raw delle ultime settimane). piuttosto a raw sono ancora senza manager! o aspettano il ritorno di regal, oppure ci sarà un altro colpo di scena (il mio sogno è che diano il posto a Santino :D).
una delle cose che mi ha colpito di più è stato lo spostamento di JR: sia per lo spostamento in se (e secondo me vuol dire che puntano molto su sd) sia perchè, a quanto ho letto anche sul suo blog, Jim non ne era assolutamente al corrente. e la cosa lo ha fatto talmente tanto arrabbiare (e si vedeva) che voleva lasciare la wwe. a mente fredda ha poi scritto che è stato un colpo duro ma una buona occasione per rimettersi in gioco ecc.
certo è che o è il più grande attore della wwe, oppure ha davvero saputo insieme al pubblico del suo draft.
bon. da fan della wwe e simpatizzante di sd (lo dico per "dovere di cronaca", NON per scatenare flame :D ) mi ritengo soddisfatto!
Io a caldo un pò meno :D
Però poi pensandoci bene in questa maniera i roster sono più bilanciati e possono saltare fuori nuove e diverse rivalità...quindi a conti fatti va bene così dai...
Ps: parroco...mah...siamo rimasti solo noi 2? :stordita:
cut
Ps: parroco...mah...siamo rimasti solo noi 2? :stordita:
sembra di si :cry:
altro che rating tv al 3%, basta che diano un occhio a questo thread per capire che l'interesse è in discesa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.