PDA

View Full Version : [WWE][TNA][OFFICIAL THREAD]

Pagine : 1 2 3 4 [5]

Mav80
19-06-2008, 10:10
ti quoto.
e sta m***a di dollarmania andrà ad inzozzare anche altre puntate...

speriamo nella draft lottery! :)

Sei sicuro?a me sembrava che si fosse accorto di quanto faceva pettare e voleva piantarla lì...

parroco
19-06-2008, 13:51
ce ne siamo accorti noi, non lui :)
mi sembra che nell'ultima puntata dica chiaramente che andrà avanti.
io SPERO VIVAMENTE che ne faccia solo più una.

Mav80
26-06-2008, 09:18
Ragazzi io ieri sera ho visto la puntata con la draft...
Quando volete possiamo commentare

Ma porc...:muro:

parroco
26-06-2008, 11:20
commentiamo :)

parere in due parole: sono contentissimo!
scommetto che tu sei rimasto deluso perchè è finita la milliondollarmania! :Prrr:

scherzi a parte, sd secondo me ne esce davvero vincente. se poi il becchino torna nel roster blu, direi che siamo pari e quasi superiori, almeno come superstar. vedremo le scelte dei registi...

qui di seguito i draft minori fatti ieri sera (copia&incolla da tuttowrestling):

1. Mark Henry da SmackDown alla ECW
2. Jamie Noble da SmackDown a Raw
3. Trevor Murdoch da Raw a SmackDown
4. Big Daddy V dalla ECW a SmackDown
5. Deuce da SmackDown a Raw
6. DH Smith da Raw a SmackDown
7. Hornswoggle da SmackDown alla ECW
8. Super Crazy da Raw alla ECW
9. Chuck Palumbo da SmackDown a Raw
10. Brian Kendrick da Raw a SmackDown
11. Matt Striker dalla ECW a Raw
12. Maria da Raw a SmackDown
13. Shelton Benjamin dalla ECW a SmackDown
14. Finlay da SmackDown alla ECW
15. Carlito da Raw a SmackDown
16. Layla dalla ECW a Raw
17 Kofi Kingston dalla ECW a Raw

e direi che anche qui è sd a guadagnarci.
chi ci perde ovviamente è la ECW, ma con i cambi di ieri un po' si riprende.

durante raw ero rimasto quasi sconvolto: bandiere di sd (rey) e di raw (hhh e jr) cambiare così! mi sembrava impossibile!
però a ben vedere, imho, è un bene.
giusto cambiare un po', modificare le storyline e dare magari spazi a lottatori nuovi. per me sono state scelte coraggiose ma che andavano fatte visto il decadimento delle trasmissioni e soprattutto dei ppv.
spero che anche il night of champions porti con se altre grosse novità, come ad esempio due cinture a SD che diano il via a uno scontro fra roster.

mi spiace solo per la possibile faida tra hhh e jericho che era iniziata benissimo (l'unica cosa buona di raw delle ultime settimane). piuttosto a raw sono ancora senza manager! o aspettano il ritorno di regal, oppure ci sarà un altro colpo di scena (il mio sogno è che diano il posto a Santino :D).

una delle cose che mi ha colpito di più è stato lo spostamento di JR: sia per lo spostamento in se (e secondo me vuol dire che puntano molto su sd) sia perchè, a quanto ho letto anche sul suo blog, Jim non ne era assolutamente al corrente. e la cosa lo ha fatto talmente tanto arrabbiare (e si vedeva) che voleva lasciare la wwe. a mente fredda ha poi scritto che è stato un colpo duro ma una buona occasione per rimettersi in gioco ecc.
certo è che o è il più grande attore della wwe, oppure ha davvero saputo insieme al pubblico del suo draft.

bon. da fan della wwe e simpatizzante di sd (lo dico per "dovere di cronaca", NON per scatenare flame :D ) mi ritengo soddisfatto!

Mav80
27-06-2008, 10:07
commentiamo :)

parere in due parole: sono contentissimo!
scommetto che tu sei rimasto deluso perchè è finita la milliondollarmania! :Prrr:

scherzi a parte, sd secondo me ne esce davvero vincente. se poi il becchino torna nel roster blu, direi che siamo pari e quasi superiori, almeno come superstar. vedremo le scelte dei registi...

qui di seguito i draft minori fatti ieri sera (copia&incolla da tuttowrestling):

1. Mark Henry da SmackDown alla ECW
2. Jamie Noble da SmackDown a Raw
3. Trevor Murdoch da Raw a SmackDown
4. Big Daddy V dalla ECW a SmackDown
5. Deuce da SmackDown a Raw
6. DH Smith da Raw a SmackDown
7. Hornswoggle da SmackDown alla ECW
8. Super Crazy da Raw alla ECW
9. Chuck Palumbo da SmackDown a Raw
10. Brian Kendrick da Raw a SmackDown
11. Matt Striker dalla ECW a Raw
12. Maria da Raw a SmackDown
13. Shelton Benjamin dalla ECW a SmackDown
14. Finlay da SmackDown alla ECW
15. Carlito da Raw a SmackDown
16. Layla dalla ECW a Raw
17 Kofi Kingston dalla ECW a Raw

e direi che anche qui è sd a guadagnarci.
chi ci perde ovviamente è la ECW, ma con i cambi di ieri un po' si riprende.

durante raw ero rimasto quasi sconvolto: bandiere di sd (rey) e di raw (hhh e jr) cambiare così! mi sembrava impossibile!
però a ben vedere, imho, è un bene.
giusto cambiare un po', modificare le storyline e dare magari spazi a lottatori nuovi. per me sono state scelte coraggiose ma che andavano fatte visto il decadimento delle trasmissioni e soprattutto dei ppv.
spero che anche il night of champions porti con se altre grosse novità, come ad esempio due cinture a SD che diano il via a uno scontro fra roster.

mi spiace solo per la possibile faida tra hhh e jericho che era iniziata benissimo (l'unica cosa buona di raw delle ultime settimane). piuttosto a raw sono ancora senza manager! o aspettano il ritorno di regal, oppure ci sarà un altro colpo di scena (il mio sogno è che diano il posto a Santino :D).

una delle cose che mi ha colpito di più è stato lo spostamento di JR: sia per lo spostamento in se (e secondo me vuol dire che puntano molto su sd) sia perchè, a quanto ho letto anche sul suo blog, Jim non ne era assolutamente al corrente. e la cosa lo ha fatto talmente tanto arrabbiare (e si vedeva) che voleva lasciare la wwe. a mente fredda ha poi scritto che è stato un colpo duro ma una buona occasione per rimettersi in gioco ecc.
certo è che o è il più grande attore della wwe, oppure ha davvero saputo insieme al pubblico del suo draft.

bon. da fan della wwe e simpatizzante di sd (lo dico per "dovere di cronaca", NON per scatenare flame :D ) mi ritengo soddisfatto!

Io a caldo un pò meno :D
Però poi pensandoci bene in questa maniera i roster sono più bilanciati e possono saltare fuori nuove e diverse rivalità...quindi a conti fatti va bene così dai...

Ps: parroco...mah...siamo rimasti solo noi 2? :stordita:

parroco
27-06-2008, 11:02
cut
Ps: parroco...mah...siamo rimasti solo noi 2? :stordita:
sembra di si :cry:
altro che rating tv al 3%, basta che diano un occhio a questo thread per capire che l'interesse è in discesa :)