View Full Version : [X360] Forza motorsport 2 demo: Thread ufficiale
davide22
06-06-2007, 14:11
Chiuso :asd:
Mi sà che Yamaz fino a venerdì non fa aprire...
Gli avevo mandato appunto un prv per sapere se dovevo cestinare ciò che avevo preparato..:sofico:
...per ora a parte fabiomi e 2 o tre nn ce l'ha nessuno...
la vendita varia troppo da zona a zona...ma da me sono fiscali..8 era e 8 rimane...
Gli avevo mandato appunto un prv per sapere se dovevo cestinare ciò che avevo preparato..:sofico:
...per ora a parte fabiomi e 2 o tre nn ce l'ha nessuno...
la vendita varia troppo da zona a zona...ma da me sono fiscali..8 era e 8 rimane...
Io oggi dopo il lavoro provo ad andare a sentire :stordita:
bottosac
06-06-2007, 14:17
anche quà diluvia...:D
bèh nn ti conviene telefonare?!...casomai nella tua zona se hai più :ciapet: di noi altri ,c'è...
:asd:
Ho telefonato al Meraville di Bologna, sono già una decina ad averglielo chiesto. Ancora non l'hanno messo fuori e non ha detto quando lo faranno.
davide22
06-06-2007, 14:18
Io oggi dopo il lavoro provo ad andare a sentire :stordita:
se sei fortunato e lo vendono già, te lo daranno...cmq conviene telefonare...nn c'è certezza di trovarlo...puoi fare il viaggio a vuoto se vai solo per quello..:D
se sei fortunato e lo vendono già, te lo daranno...cmq conviene telefonare...nn c'è certezza di trovarlo...puoi fare il viaggio a vuoto se vai solo per quello..:D
Bhe ma tanto ci passo davanti per tornare a casa dal lavoro :D
davide22
06-06-2007, 14:28
Raga gurardate come nel photomod regolando contrasto ed illuminazione si arrivi a una resa stratosferica...:eek:
http://img299.imageshack.us/img299/2681/632gawnif2.jpg
negozietto di un amico,vede nella bolla del fornitore che c'e'..se tutto va bene domani a pranzo vado a prenderlo..che rosik voi x voi che giocate mannaggia:(
aò, qua al meddaworld di padova lo vendevano
staavvedè che quando finisco di lavorare disdico la prenotazione all'eb di castelfranco e faccio un giretto per pd...
allora, il gioco è grandioso.... assolutamente completo e appagante..
col volante e' è tutta un'altra storia, ma son una pippa mostruosa :D è dannatamente difficile, sarà che son un animale da joypad..
ai possessori del volante : usate qualche settaggio particolare nelle opzioni?
Chiuso :asd:
Mi sà che Yamaz fino a venerdì non fa aprire...
E' stato chiuso perchè mi ha detto di mettermi d'accordo con davide22 che l'aveva gia pronto...
A saperlo prima non perdevo tempo, cmq lascio il campo.
Ciao.
;17422762']E' stato chiuso perchè mi ha detto di mettermi d'accordo con davide22 che l'aveva gia pronto...
Ciao.
Aaahh ok!Non sapevo ;)
davide22
06-06-2007, 15:21
;17422762']E' stato chiuso perchè mi ha detto di mettermi d'accordo con davide22 che l'aveva gia pronto...
Ciao.
l'ho preparato nel tempo libero...un pochetto alla volta...
cmq avevo accennato la cosa stamane quando qulacuno chiedeva a proposito.. bastava leggere qui'..:D
vabèh... verso sera appena sarò a casa lo posto..
Massimo87
06-06-2007, 17:29
niente..
girato Saturn, PC-City, Unieuro, GameRush e GameStop e nessuno lo aveva :muro:
uffa, lo voglio :cry:
L'HO TROVATO...ho chiamato al gamestop in zona e mi hanno detto che siccome anche altri negozi hanno "rotto" il day one.. lo vendono
corro...volo a prenderlo :D
nn ho mai sudato tanto una vittoria come adesso...nelle gare in cui ci sono vetture identiche (stessa macchina o con caratteristiche/potenza simili) bisogna fare i numeri per vincere la gara...I.A. ai massimi livelli
ai possessori del volante : usate qualche settaggio particolare nelle opzioni?
io ho lasciato tutto a default...ho solo regolato la zona morta del freno xkè prima nn riuscivo a dosarlo bene
pando811
06-06-2007, 18:16
- 2 !!!!!!!!!!!!
anche se molti lo hanno gia tra le mani che ve' possino !!!!!! :ncomment: :sofico:
raga la mia gamertag è Colan86...liberi di addarmi :D
Prophet84
06-06-2007, 18:41
i MW avranno anche la versione limited disponibile da subito?!
mamma mia, speriamo di trovarla venerdi sera, la mattina sono al lavoro!! :stordita: :stordita:
Appena preso...la collector è da: :sbavvv:
Dopo scarico l'auto bonus....:sofico:
Il manuale sembra un libro! :eek:
Piccolo OT : sto preparando la postazione... insomma il telaio che accoglierà volante e pedali. A lavoro finito (credo tra domani e dopodomani) posterò qualche foto. :D
Ho recuperato 2 console (e con la mia son 3) e 1 lcd 32 (che va aggiungersi al mio). Spero di riuscire a trovare un altro TV per togliermi lo sfizio del multimonitor :sborone:
Cmq rulla davvero, tempo di prendere un po' la mano col volante e mi fiondo online!
graficamente nn si discosta di molto dalla demo...ma è la riproduzione del modello di guida delle auto (quelle poche che fin'ora ho provato) che è fantastica, mai provato niente che si avvicini così alla realtà, veramente, sono rimasto così :eek: (uso il volante...)...
Nella demo, c'e' chi si lamentava della bassa qualita' grafica.
Tu dici che non cambia molto dalla demo, ma anche che e' stupendo graficamente: perche' si vedono altre macchine/tracciati + belli o hanno migliorato qualcosa?
IL SISTEMA DI GUIDA, L'ECCESSIVO SOTTOSTERZO di cui si sono lamentati tutti e' rimasto identico? ( eccessivo, soprattutto irreale )
1-In cosa cambia la collector's?
2-costa meno da mediawolrd o da ebgame?:stordita: ( bologna )
3-Quanto costa il volante al giorno d'ggi? ( facciamo da mediawolrd, giusto per avere un'idea e non pagarlo di piu' di quanto lo vendono altrove )
Piccolo OT : sto preparando la postazione... insomma il telaio che accoglierà volante e pedali. A lavoro finito (credo tra domani e dopodomani) posterò qualche foto. :D
Ho recuperato 2 console (e con la mia son 3) e 1 lcd 32 (che va aggiungersi al mio). Spero di riuscire a trovare un altro TV per togliermi lo sfizio del multimonitor :sborone:
Cmq rulla davvero, tempo di prendere un po' la mano col volante e mi fiondo online!
Posta subito!
Sto valutando di acquistarne uno, ma costano tanto ( 250€ )
Per il multimonitor come funziona?:confused: come si fa a collegare x360 su 3 monitor? i giochi li supportano?:confused: :mbe:
:mad: :muro:
non si può + preordinare, che rabbia e pensare che avevo i 2 giochi da dare dentro..
che vopi sappiate le promozioni 2 giochi dentro + 10€ e ti do FM2 le fa anche il gamestop per caso? (se è cosi ci vado stasera)
PRESO!
al gamerush a 60€ anzichè 65€ dell'EB! (che tra l'altro all'EB mi fanno aspettare venerdi)
sono arrivato e mi ha sballato il cartone e mi fa, è per la PS2 vero? :sofico:
vado a giocare :D
davide22
06-06-2007, 19:16
Raga ma che cul@ ...
ma già lo vendono cosi' in tanti..?
:muro: :muro:
datemi 5 minuti e posto il thread..
(p.s. nn scrivete subito subito ...fatemelo mettere..)
Massimo87
06-06-2007, 19:50
http://www.truedrive.com/istruzioni.php
come lo vedete questo?
non costa nemmeno molto!
lordkain84
06-06-2007, 19:56
nn ho mai sudato tanto una vittoria come adesso...nelle gare in cui ci sono vetture identiche (stessa macchina o con caratteristiche/potenza simili) bisogna fare i numeri per vincere la gara...I.A. ai massimi livelli
ottima notizia .... non vedo l'ora di sudare come un porco per vincere :D
- 2 !!!!!!!!!!!!
ueee boss io il gioco lo prendo domani ..... tu aspetta ancora i tuoi due giorni :asd:
poi quando vuoi ti devo far capire chi è il RE e umiliarti :D
Raga ma che cul@ ...
ma già lo vendono cosi' in tanti..?
:muro: :muro:
datemi 5 minuti e posto il thread..
(p.s. nn scrivete subito subito ...fatemelo mettere..)
guarda, sono uscito tardi (per fortuna sta volta) dal lavoro e mi son fermato li alla blockbuster a RE, ho chiesto al tipo del gamerush e mi fa: "se ti va di aspttare 5 min ti sballo il cartone se no da venerdi sei sicuro di trovarlo".
io.. "beh dai, che siano 5 minuti però" :D
cmq provato un attimo ed è davvero carino.. mi devo fare però un supporto e comprarmi il volante se no me lo godo solo a metà :fagiano:
torgianf
06-06-2007, 19:59
come volete voi..
ci avevo perso del tempo per farlo...e anche abbastanza ...l'ho creato un pò per volta nel tempo libero...solo che un pò "sfarzoso" :fagiano:
se casomai deve essere modificato me lo dite quando lo posterò..
imho meglio il traead a parte hwu live team,
bisogna pure che qualcuno bravo crei la livrea ufficiale da inserire nel gioco
Massimo87
06-06-2007, 20:00
cmq provato un attimo ed è davvero carino.. mi devo fare però un supporto e comprarmi il volante se no me lo godo solo a metà :fagiano:
già :cry:
torgianf
06-06-2007, 20:07
guarda, sono uscito tardi (per fortuna sta volta) dal lavoro e mi son fermato li alla blockbuster a RE, ho chiesto al tipo del gamerush e mi fa: "se ti va di aspttare 5 min ti sballo il cartone se no da venerdi sei sicuro di trovarlo".
io.. "beh dai, che siano 5 minuti però" :D
il gamerush vicino al mcdonald? versione limited?
cazzo, stamattina non mi son fermato li, sono andato solo al gamestop alla meridiana :muro: :muro:
pando811
06-06-2007, 20:49
ueee boss io il gioco lo prendo domani ..... tu aspetta ancora i tuoi due giorni :asd:
poi quando vuoi ti devo far capire chi è il RE e umiliarti :D
torna a giocare a pacman invece di buttare soldi
jacopastorius
06-06-2007, 20:57
Sto gioco mi sta molto arrapando..e pensare che snobbavo i giochi di simulazione che facevano venirmi altro che il nervoso..questo invece è APPAGANTE. Non capisco però come fate a usare la telecamera dal cofano...non riesco a derapare e non vedo le macchine che mi stanno di fianco..quella da dietro invece è perfetta.
p.s. Ma è corretto derapare o fa perdere tempo è basta?
Massimo87
06-06-2007, 21:01
Sto gioco mi sta molto arrapando..e pensare che snobbavo i giochi di simulazione che facevano venirmi altro che il nervoso..questo invece è APPAGANTE. Non capisco però come fate a usare la telecamera dal cofano...non riesco a derapare e non vedo le macchine che mi stanno di fianco..quella da dietro invece è perfetta.
dipende.. io derapo solo con le classe C e A.. con le R2 la macchina non mi si schioda mai..
una domanda a tor e fabiomi.. ma come caxx fate a guidare la Ford GT???
a me si intraversa sempre.. sarò na pippa io.. :mbe:
Nella demo, c'e' chi si lamentava della bassa qualita' grafica.
Tu dici che non cambia molto dalla demo, ma anche che e' stupendo graficamente: perche' si vedono altre macchine/tracciati + belli o hanno migliorato qualcosa?
IL SISTEMA DI GUIDA, L'ECCESSIVO SOTTOSTERZO di cui si sono lamentati tutti e' rimasto identico? ( eccessivo, soprattutto irreale )
dico che con la visuale dal cofano/strada la grafica è da 9 pieno (e i 60 fps si sentono tutti), se si usano le visuali esterne perde molto...boh, dovresti vedere tu xkè nn mi so spiegare bene sta cosa :stordita:
sul modello di guida tanto di cappello, è quasi perfetto (l'eccessivo sottosterzo di cui parli imho è causato solo dalla poca pratica)
1-In cosa cambia la collector's?
2-costa meno da mediawolrd o da ebgame?:stordita: ( bologna )
3-Quanto costa il volante al giorno d'ggi? ( facciamo da mediawolrd, giusto per avere un'idea e non pagarlo di piu' di quanto lo vendono altrove )
1.libretto contenente vita-morte-miracoli del gioco + 3 macchine extra da scaricare
2.boh :D
3.129 ma in molti centri lo si trova a 99
per la visuale, è questione di abitudine. Per dirti, col volante e la visuale dall esterno io mi trovo da cani, molto meglio quella dal cofano. Se vuoi fare "numeri" o divertirti, derapa quanto vuoi :D se vuoi arrivare primo, preserva le gomme e guida il + pulito possibile :)
torgianf
06-06-2007, 21:10
non so, mi sento molto piu' a mio agio con la gt che con il ferrarino ad esempio, mi concentro di piu' perche' imho e' piu' difficile domarla rispetto alle altre. mi viene naturale :)
1. nn dare gas troppo presto in uscita di curva 2.dosa bene freno/acceleratore 3.nn scalare troppo velocemente
Massimo87
06-06-2007, 21:11
non so, mi sento molto piu' a mio agio con la gt che con il ferrarino ad esempio, mi concentro di piu' perche' imho e' piu' difficile domarla rispetto alle altre. mi viene naturale :)
dovrò fare + pratica..
ormai sono abituato alla MC12 e freno come se stessi guidando quella.. :D
torgianf
06-06-2007, 21:14
dovrò fare + pratica..
ormai sono abituato alla MC12 e freno come se stessi guidando quella.. :D
ah be' allora :asd:
Gio evodreamer
06-06-2007, 23:26
dipende.. io derapo solo con le classe C e A.. con le R2 la macchina non mi si schioda mai..
la ford gt è quella con cui mi trovo meglio proprio perché scoda piuttosto che sottosterzare.
e con quella faccio i temponi.
ora sto provando anche la tvr ma ha poca potenza
PRESO !!!
69 euro limited edition ....
Ma devo attndere stasera per provarlo ... :muro:
PRESO !!!
69 euro limited edition ....
Ma devo attndere stasera per provarlo ... :muro:
We we
basta spam :O (cit.)
:asd:
c'è il 3d apposito :asd: quindi come punizione ti sarà jailato il gioco per 1 settimana :sofico:
c'è il 3d apposito :asd: quindi come punizione ti sarà jailato il gioco per 1 settimana :sofico:
:sperem: :sperem: :sperem:
In una simulazione si guida dall'interno, se volete vedere la macchina da dietro giocate ad Out Run! :Prrr:
Ieri poi non sono andato a prenderlo causa diluvio, ed anche oggi la situazione non è migliore... :cry:
Mi dovrò rassegnare ad andare in auto, così non avrò scuse per non comprarmi il volante... :sofico:
Io fossi in te mi fingerei malato :D ne varrebbe assolutamente la pena :D (pensa che io devo studiare e fino a stasera non ho tempo di toccarlo :cry: )
nono, peggio, i 3 led rossi della morte :asd: :Prrr: :D
Prophet84
07-06-2007, 11:54
preso!!!
versione limited, da eb games, centro commerciale dei borghi a navacchio (pisa) a 69,98 €
ora vado a lavoro, stasera lo scarto :D
nono, peggio, i 3 led rossi della morte :asd: :Prrr: :D
giuro! Se mi si rompe la X in questi giorni vengo a casa tua e dò fuoco alla tua di console .... :D
ma questo thread non si può chiudere ormai ?
torgianf
07-06-2007, 19:01
ma questo thread non si può chiudere ormai ?
l'uscita ufficiale e' domani, quindi imho rimarra' aperto fino a stasera sul tardi
kenjcj2000
07-06-2007, 19:02
Fra un pò vedrete il dio delle corse sverniciare voi poveri mortali :O
torgianf
07-06-2007, 19:42
quanti giri di vantaggio vuoi? :asd:
Yngwie74
07-06-2007, 19:42
Ken, se dovessi trovare una qualita' che ti caratterizza tra le tante che possiedi, sceglierei la modestia, senza dubbio alcuno. :D
kenjcj2000
07-06-2007, 19:43
invidiosi :O
invidiosi :O
niubbo :fuck:
Ciao ragazzi, volevo solo segnalarvi che anche qui è arrivato, ovviamente limited edition! :D
Che dire, dopo essermi rovinato la vita sociale con Forza 1, credo proprio che il 2 mi porterà a fare la stessa cosa, se non peggio...stupendo sotto tutti gli aspetti, assolutamente! Bellissimo anche il libro in dotazione, merita davvero quei 5 Euro in più...le auto non le ho ancora scaricate, ma non tarderanno.
Ora torno a giocare, credo che ci rivedremo sul thread ufficiale...byez! ;)
PS: Se volete, più avanti sono poi disponibile a giocare via Live, il mio gamertag è lo stesso del mio nick...per chi mi volesse aggiungere alla lista, mi dica solo nel messaggio chi è, altrimenti non riesco a capirlo! :D
Gio evodreamer
07-06-2007, 23:42
addio vita sociale come disse qualcuno :D
è arrivato anche da gamestop, c'ho giocato per ore :eek:
si può continuare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488140
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.