View Full Version : [X360] Forza motorsport 2 demo: Thread ufficiale
Confermo , è una merdaccia.:O
io non la penso così, e neppure TANTI altri, visto che il gioco ha un average rating dell' 82%.
Non è un simulatore, ha dei difetti, ma si lascia giocare e la modalità online è molto divertente.
Poi per PS3 mi pare non ci sia, no ? ;):p
what is this :confused:
diciamo che può essere usato più o meno come ":eek:"
BTinside
31-05-2007, 21:30
io non la penso così, e neppure TANTI altri, visto che il gioco ha un average rating dell' 82%.
Non è un simulatore, ha dei difetti, ma si lascia giocare e la modalità online è molto divertente.
E' per casualoni.
Infatti l'ho giocato su 360, senò nemmeno mi esprimevo.:)
torgianf
31-05-2007, 21:37
c'e' per ps2
E' per casualoni.
non è un simulatore di guida, e non vuole esserlo.
Ma giocato senza aiuti, con volante e con lo spirito "semi-arcade" giusto, diventa divertente. Molto divertente.
c'e' per ps2
A parte il nome, sono quasi due giochi diversi, al punto che la versione ps2 ha una valutazione media di quasi 10 punti percentuali inferiore. Pensa già solo all' online, cuore del gioco
stiamo parlando di un gioco molto diverso da fm2
torgianf
31-05-2007, 22:14
non è un simulatore di guida, e non vuole esserlo.
Ma giocato senza aiuti, con volante e con lo spirito "semi-arcade" giusto, diventa divertente. Molto divertente.
A parte il nome, sono quasi due giochi diversi, al punto che la versione ps2 ha una valutazione media di quasi 10 punti percentuali inferiore. Pensa già solo all' online, cuore del gioco
stiamo parlando di un gioco molto diverso da fm2
le 2 versioni sono identiche, ovviamente non sul lato tecnico, per il rsto stessa isola, stesso online
fine ot
le 2 versioni sono identiche, ovviamente non sul lato tecnico, per il rsto stessa isola, stesso online
fine ot
io nella review di IGN leggo questo:
Unsurprisingly, the game received a bit of a downgrade during its trip to less powerful systems and many of the features present on Xbox 360 have gone missing.
The Xbox 360 and PC versions give players an avatar and several mission quests they can use to help win prizes towards customizing their persona. All of this has been removed
what causes more of a stir is the removal of several online features that did wonders towards encouraging community interaction on Xbox 360
Unfortunately, features (specifically online ones) have been removed likely due to the limitations of the platform
direi che per loro non è proprio la stessa roba ;)
torgianf
31-05-2007, 22:35
io nella review di IGN leggo questo:
direi che per loro non è proprio la stessa roba ;)
nextgame.it la pensa in modo diverso
nextgame.it la pensa in modo diverso
come ti ho detto la votazione media è di 8-9 punti percentuali in meno e tutte le review che ho visto parlano di mancanze rispetto alla versione X360, non soltanto di grafica diversa.
Anche Gamerzone:
Multiplayer: 7.5
Limited options and a less-than-massive structure are not as cool as the Xbox 360 edition’s open-ended online world.
poi io la versione PS2 non l' ho provata, ma dubito abbiano preso tutti un abbaglio, no ?
Molto divertente come gioco :sisi:
Il fatto di poter girare per l'isola con molti mezzi diversi su tracciati sempre differenti e ricchi di dislivelli, per quanto mi riguarda lo ha reso molto più bello e divertente di pgr3
davide22
31-05-2007, 23:01
Che bei commenti che si leggono...
mah...
dite che TDU sia una merdaccia...
significa che nn avete proprio nient'altro da fare che sparare c@zz@te..
ognuno è libero di pensarla come vuole...dire "nn mi piace", o "mi fà cag@re" però ha più senso che generalizzare a tal punto..
nn è certo il gioco di guida per eccellenza, ma manco voleva esserlo...è un arcade cn un "pizzico" di simulazione...la cosa particolare sta nel fatto che si ha un'intera isola su cui guidare, con un multy da paura...è un gioco che offre una libertà mai vista prima in un gioco di auto...vi sembra poco?
raga le cose lo dovete provare a fondo prima di dire la vostra..
pensate che una demo possa illustrare il gioco nel suo complesso?? :rolleyes:
state a giudicare i giochi solo dalle demo..io nn sò..
mah...
ognuno è libero di pensarla come vuole...dire "nn mi piace", o "mi fà cag@re" però ha più senso che generalizzare a tal punto..
nn è certo il gioco di guida per eccellenza, ma manco voleva esserlo...è un arcade cn un "pizzico" di simulazione...la cosa particolare sta nel fatto che si ha un'intera isola su cui guidare, con un multy da paura...è un gioco che offre una libertà mai vista prima in un gioco di auto...vi sembra poco?
vabbè, non ti arrabbiare ;)
Per quanto concordi con te (TDU lo ritengo un titolo divertente e ben fatto), senza dubbio penso che di simulativo abbia poco o nulla.
Ma credo che nelle intenzioni dei programmatori ci fosse proprio questo :p
davide22
31-05-2007, 23:20
vabbè, non ti arrabbiare ;)
Per quanto concordi con te (TDU lo ritengo un titolo divertente e ben fatto), senza dubbio penso che di simulativo abbia poco o nulla.
Ma credo che nelle intenzioni dei programmatori ci fosse proprio questo :p
ma nn è che mi arrabbio..
nn mi piace che la gente spari delle sentenze cosi' senza un minimo di buon senso...che il gioco possa piacere o meno è indiscutibile :D ...però preferirei che la gente lo avesse giocato un pò prima di dire certe cose... (ma questo per tutti i giochi)
però cmq dire che è una merdaccia mi sembra eccessivo...almeno aggiungeteci un "IMHO"
si parla cmq di un gioco che ha voluto cambiare la concezione del "racing game" offrendo una gran libertà..
ovviamente nn è simulativo , quando ho detto ha un pizzico di simulazione l'ho detto solo perchè cmq nel gioco si hanno delle differenze tra un auto e un'altra...cosa che nella maggior parte dei titoli arcade nn c'è...ovvio che cmq resta arcade...certo che è un arcade particolare...specialmente se lo ci gioca in modalità Hardcore, cmq sempre tale rimane
BTinside
31-05-2007, 23:22
mah...
Scusa, ti arrabbi perchè non ho detto "secondo me è una merdaccia" (per me è sempre sottointeso che è una mia opinione) però decidi per me e l'altro che giudichiamo da una demo. Ma tu che ne puoi sapere scusa? :D
preferirei che la gente lo avesse giocato un pò prima di dire certe cose...
:Darridaje
Per me è un giochino così, nulla di più, valorizzato più che altro dal multiplayer online.
davide22
31-05-2007, 23:31
Scusa, ti arrabbi perchè non ho detto "secondo me è una merdaccia" (per me è sempre sottointeso che è una mia opinione) però decidi per me e l'altro che giudichiamo da una demo. Ma tu che ne puoi sapere scusa? :D
:D :D :D
Per me è un giochino così, nulla di più, valorizzato più che altro dal multiplayer online.
è vero che sto poco sul forum..ma nn avendo mai letto che avevate il gioco ho supposto che i commenti nascessero dalla demo..
Guardate che anche per me non è lo spettacolo fatto a game...però ci sono cose che obiettivamente ,giocandoci, nn possono nn essere riconosciute al gioco...cose ovviamente positive..
è di certo una buona partenza per un genere diverso dal solito "start-finish"
io spero che nella versione in vendita sistemini un po' la sensibilità della pedaliera :mad:
nella demo con il mio volante della M$ premere a metà i pedali equivale a una pressione completa :mad: (verificato usando la telemetria live)
a che serve un'escursione di 7/8 cm se poi quelli utili sono la metà?? :mad: :mad:
torgianf
01-06-2007, 09:45
io spero che nella versione in vendita sistemini un po' la sensibilità della pedaliera :mad:
nella demo con il mio volante della M$ premere a metà i pedali equivale a una pressione completa :mad: (verificato usando la telemetria live)
a che serve un'escursione di 7/8 cm se poi quelli utili sono la metà?? :mad: :mad:
in rete si dice che abbia un ottima utility per configurare il volante
ma è un utility a se stante e sarà nelle configurazioni del gioco?
torgianf
01-06-2007, 10:04
ma è un utility a se stante e sarà nelle configurazioni del gioco?
nel gioco ovviamente, non e' mica un pc ringraziando dio :D
nel gioco ovviamente, non e' mica un pc ringraziando dio :D
hem.. ringraziando Bill.. :stordita:
torgianf
01-06-2007, 11:12
hem.. ringraziando Bill.. :stordita:
non so chi sia piu' in alto nella scala gerarchica :stordita:
già, cosa che ho verificato anch' io ...
lo spero davvero
non so chi sia piu' in alto nella scala gerarchica :stordita:
se intendiamo capacità di influenzare il genere umano .... Bill sicuramente :sofico:
mi ha lasciato esterrefatto del demo che inchiodando la macchina resta sempre controllabiel :stordita:
cioè: inchiodo prima di entrare in curva e la macchina non si scompone :fagiano:
torgianf
01-06-2007, 13:24
mi ha lasciato esterrefatto del demo che inchiodando la macchina resta sempre controllabiel :stordita:
cioè: inchiodo prima di entrare in curva e la macchina non si scompone :fagiano:
ma vai dritto, e poi come non si scompone?
come nn si scompone? vai dritto se inchiodi...è una delle cose meglio riprodotte il comportamento dell auto in frenata
risposto in contemporanea :p
torgianf
01-06-2007, 13:29
risposto in contemporanea :p
stamattina sono andato un po' giro per vedere se trovavo una copia di quelle polacche, niente :cry:
dio che scimmia che ho
stamattina sono andato un po' giro per vedere se trovavo una copia di quelle polacche, niente :cry:
dio che scimmia che ho
di mattina è difficile trovare le polacche in giro, prova di sera e nelle zone industriali :asd: :D
di mattina è difficile trovare le polacche in giro, prova di sera e nelle zone industriali :asd: :D
o sul viale del cimitero :fagiano:
Yngwie74
01-06-2007, 13:43
o sul viale del cimitero :fagiano:
Vedo che siete esperti in materia... :D
nel senso: sono a 30m dalla curva, inchiodo. mollo il freno quando sono a 3m dalla curva e la faccio senza problemi :mbe:
premetto che non sono un pilota, ma mi pare un comportamento un pò strano. non so :help:
torgianf
01-06-2007, 14:00
nel senso: sono a 30m dalla curva, inchiodo. mollo il freno quando sono a 3m dalla curva e la faccio senza problemi :mbe:
premetto che non sono un pilota, ma mi pare un comportamento un pò strano. non so :help:
io se faccio cosi' vado a tagliare l'erba.... ,pero' gioco senza alcun aiuto
non so, niente aiuti solo la traiettoria.
Nightingale
01-06-2007, 14:03
Strano... Mi pare di ricordare che anche già in Forza 1, se arrivavi inchiodando troppo in prossimità di una curva, anche rilasciando il freno per tempo, la macchina era molto più difficile da controllare, che non arrivandoci modulando la frenata (ed io giocavo con tutto OFF, tranne l'ABS).
torgianf
01-06-2007, 14:04
non so, niente aiuti solo la traiettoria.
mi sembra strano, ma fai pure buoni tempi?
assolutamente niente tempi decenti :)
sono un guidatore da pgr, io :O
Gio evodreamer
01-06-2007, 16:20
se si frena all'ultimo, ma proprio all'ultimo, si va via dritti. se invece si frena nel momento in cui si sterza, e si esagera, la macchina si scompone e come.
quando non cerco il tempone lo faccio a posta per far scodare la macchina.
E' anche ben riprodotto l'effetto "pendolo", se ci si prende è moooolto divertente. ;)
E' anche ben riprodotto l'effetto "pendolo", se ci si prende è moooolto divertente. ;)
E' quell'effetto in cui ti metti ad agitare il pisello al vento ? :look:
:asd:
Prophet84
01-06-2007, 16:30
E' quell'effetto in cui ti metti ad agitare il pisello al vento ? :look:
:sofico: :sofico:
bella questa :D
dai manca poco... 1 settimana :)
Ciao, non sono mai intervenuto nella discussione prima d'ora e lo faccio di rado anche se leggo sempre.
Qui negli Usa, FM2 è già uscito (il 29), ci sto giocando da 2 giorni insieme a 2 miei amici italiani (di cui uno ha la ps3 con GtHD) e a tutti sta piacendo molto anche se la grafica è lontana dal prossimo Gran Turismo.
Non avendo mai provato la demo, non so dirvi se ci siano stati miglioramenti; ma comunque il gioco è ben fatto, soprattutto la modalità carriera.
I replay sono davvero brutti, ma vabbé...
Ciao, Davide.
Dipende da quanto forte arrivi alla staccata. Ripeto, il comportamento della macchina in frenata è riprodotto moooooooolto bene. Anche la ripartizione dei pesi, che in un primo momento nn mi aveva convinto molto, è fatta molto bene nonostante nn si possa mettere mano al setup della macchina nella demo
Vedo che siete esperti in materia... :D
eh già :D
ma di che gioco stai parlando ? :mbe:
ma sei sicuro di parlare di FM2 ? :confused:
NOn è che usi l' ABS su on ?
torgianf
02-06-2007, 15:30
57.998 ford gt,cambio manuale,aiuti off
:eek: :eek: :eek:
http://img529.imageshack.us/img529/1277/hpim0193ia1.th.jpg (http://img529.imageshack.us/my.php?image=hpim0193ia1.jpg)
http://img529.imageshack.us/img529/1277/hpim0193ia1.th.jpg (http://img529.imageshack.us/my.php?image=hpim0193ia1.jpg)
Ma quante migliaia di Km hai fatto su quel tracciato? :D (o meglio abbiamo fatto tutti :asd: )
Avrai consumato l'intero manto stradale :D
Speriamo te lo ri-asfaltino con la final altrimenti altro che macchine da corsa... ti servirà un Hummer :sofico:
torgianf
02-06-2007, 15:39
Ma quante migliaia di Km hai fatto su quel tracciato? :D (o meglio abbiamo fatto tutti :asd: )
Avrai consumato l'intero manto stradale :D
Speriamo te lo ri-asfaltino con la final altrimenti altro che macchine da corsa... ti servirà un Hummer :sofico:
bendato e guidando coi piedi faccio 1.05 :D
e' una droga
e' una droga
A tua moglie : Mettimi le mani sugli occhi! :asd:
Stile Adrenalina Blu :sofico:
e' una droga
è assurdo come pur essendo un demo con poche auto ed un tracciato corto, non mi venga mai a noia ....
Spider-Mans
02-06-2007, 22:18
mancava la review di gamespy: 5 stelle su 5
http://xbox360.gamespy.com/xbox-360/forza-motorsport-2/793589p1.html
Spider-Mans
02-06-2007, 22:24
dai che mancano pochi giorni all 8 giugno nonv edo l'ora di giocare^^
ma avete visto le possibilita praticament einfinite di modificare le skin delle proprie auto?
in giro ci sono vere e proprie gioielli di custom skin fatti da utenti^^
guardate qui
http://xs216.xs.to/xs216/07226/327e6849-0f37-4065-9872-8c4daeebf8a6.jpg
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=6610926&postcount=10010
http://i12.tinypic.com/5xt9nwn.jpg
http://home.comcast.net/~pocketfudge/519.jpg
http://i9.tinypic.com/4zvtyy0.jpg
http://i11.tinypic.com/53s0xp3.jpg
torgianf
02-06-2007, 22:44
http://img502.imageshack.us/img502/8813/4um2xdhsc2.jpg (http://imageshack.us)
fatto con l'editor del gioco :eek:
torgianf
02-06-2007, 22:51
mi arriva in settimana :O
http://www.virtualracerx.com/images/triple/triple-main.jpg
# 4 Xbox 360 Elites (while quantity's last)
# 4 Copy's Forza Motorsport2
# Xbox 360 HD DVD player
# Xbox 360 camera
# Xbox 360 wireless headset
# Microsoft Zune
# Microsoft Force Feedback Steering wheel.
# 3 Sharp Aquos 37" LC-D62U 1080p HD LCD displays
#
Adjustable rear view Power Acoustik (PTM 750) 7" LCD display.
#
Bose Acoustimass 10 series surround sound system.
#
Harmon Kardon AVR-144 Surround Sound receiver
#
1500 Watt Tactile Vibration Feedback System.
#
1900 watt tactile power amplifier.
#
1" CNC machined polished aluminunm foot assembly that connects to the front of the VRX
#
Universal triple screen aluminium mounting bracket that excepts LCD displays from 20" to 40"
#
Adjustable aluminium and tinted acrylic component shelves
#
On board power bar and unique wire way system conceals cables.
# Polished chrome chassis with powder coated wheel mount, pedal mount and seat wings.
# Front and rear non-slip aluminium vibration dampeners.
# 3M automotive chrome trim concealed edges.
# Italian Sparco Monza racing seat (choice of Red/Black or Black/Silver)
# Sparco automotive seat slider.
# Suspension seat base.
# 3/D epoxy coated graphics.
# Velcro and machined rubber grip blocks "prevents wheel and pedal movement".
# 10" diagonal and 8" horizontal wheel adjustments.
# Polished Aluminium Speaker Mounts.
# LED Lighting effects.
# Beverage Holder
Massimo87
02-06-2007, 22:56
un sogno :eek:
che spettacolo :eek:
gabberman81
03-06-2007, 00:41
http://img502.imageshack.us/img502/8813/4um2xdhsc2.jpg (http://imageshack.us)
fatto con l'editor del gioco :eek:
bello !!!:ave: :ave: :ave:
altre ??? :confused:
ci saranno normale,limited anche per forza 2? differenze?
pando811
03-06-2007, 07:48
La LIMITED EDITION comprende::
• Un manuale di 156 pagine con la storia delle case produttrici di automobili
• la descrizione e le specifiche delle varie vetture
• un corso di guida con suggerimenti di piloti professionisti
• un'intervista con i responsabili dell'ideazione, dell'audio, della grafica riguardo alle sfide e agli obiettivi che hanno contribuito a rendere Forza Motorsport 2 un gioco altamente realistico.
:D
e grazie mille...:)
alla fine mi sa che lo piglio normale.
jacopastorius
03-06-2007, 09:30
La LIMITED EDITION comprende::
• Un manuale di 156 pagine con la storia delle case produttrici di automobili
• la descrizione e le specifiche delle varie vetture
• un corso di guida con suggerimenti di piloti professionisti
• un'intervista con i responsabili dell'ideazione, dell'audio, della grafica riguardo alle sfide e agli obiettivi che hanno contribuito a rendere Forza Motorsport 2 un gioco altamente realistico.
l'unica cosa che mi interessa è il corso di guida :D
è assurdo come pur essendo un demo con poche auto ed un tracciato corto, non mi venga mai a noia ....
A me ha rotto la minkia dopo 2 giri... ma lo compro lo stesso perchè c'è moria di titoli
;17377830']A me ha rotto la minkia dopo 2 giri... ma lo compro lo stesso perchè c'è moria di titoli
se ti ha annoiato la demo, IMHO butti i tuoi soldi. Probabilmente non è il tuo genere di gioco di guida.
se ti ha annoiato la demo, IMHO butti i tuoi soldi. Probabilmente non è il tuo genere di gioco di guida.
No i soldi li ho buttati comprando Rayman per il wii:D
jacopastorius
03-06-2007, 10:09
Dipende da quanto forte arrivi alla staccata. Ripeto, il comportamento della macchina in frenata è riprodotto moooooooolto bene. Anche la ripartizione dei pesi, che in un primo momento nn mi aveva convinto molto, è fatta molto bene nonostante nn si possa mettere mano al setup della macchina nella demo
Comunque è vero anche io ho notato questo comportamento:
-Arrivo pallato, anche a 200, dritto, non in sterzo ovviamente
-freno di colpo inchiodando, rimango sempre dritto, non tocco lo sterzo ma scalo di marcia quanto basta per affrontare la curva
-rilascio il freno e do gas e affronto la curva senza sbandamenti
Lo fa sia con le macchine C sia con quelle da corsa, le altre non le ho provate :fagiano:
Lord_Dark
03-06-2007, 10:22
immagino che le farai velocissime
jacopastorius
03-06-2007, 10:26
immagino che le farai velocissime
Boh questo non so giudicarlo perchè sono un superniubbo in giochi di guida simulativi. Magari qualcuno di voi che è bravo tipo torgianf :D può provare a fare il percorso affrontando le curve in questo modo e vedere che tempo fa.
Però resta il fatto che è un comportamento un pò poco realistico
;17378122']No i soldi li ho buttati comprando Rayman per il wii:D
Comunque è vero anche io ho notato questo comportamento:
-Arrivo pallato, anche a 200, dritto, non in sterzo ovviamente
-freno di colpo inchiodando, rimango sempre dritto, non tocco lo sterzo ma scalo di marcia quanto basta per affrontare la curva
-rilascio il freno e do gas e affronto la curva senza sbandamenti
Lo fa sia con le macchine C sia con quelle da corsa, le altre non le ho provate :fagiano:
ma l' ABS lo tieni attivato o disattivato ?
A me con tutto disattivato se inchiodo l' auto si scompone eccome ...
Massimo87
03-06-2007, 10:38
ma usate l'automatico?
io se inchiodo a 200km/h vado dritto.. poi dipende pure dalla macchina..
con la classe R2 se fai na roba del genere tiri dritto e basta :D
jacopastorius
03-06-2007, 10:53
ma l' ABS lo tieni attivato o disattivato ?
A me con tutto disattivato se inchiodo l' auto si scompone eccome ...
no no max, tutto disattivato..Ti si scompone? strano...ma l'inchiodata la fai quando sei in rettilineo e con sterzo dritto?
jacopastorius
03-06-2007, 10:54
ma usate l'automatico?
io se inchiodo a 200km/h vado dritto.. poi dipende pure dalla macchina..
con la classe R2 se fai na roba del genere tiri dritto e basta :D
certo che tiri dritto..infatti devi sterzare solo dopo che hai lasciato l'inchiodata
Massimo87
03-06-2007, 10:55
certo che tiri dritto..infatti devi sterzare solo dopo che hai lasciato l'inchiodata
così perdi un botto di velocità però.. :O
no no max, tutto disattivato..Ti si scompone? strano...ma l'inchiodata la fai quando sei in rettilineo e con sterzo dritto?
guarda, io uso il volante, non il pad, quindi questo potrebbe influire.
In linea del tutto teorica se la frenata è perfettamente bilanciata ed i pneumatici consumati in modo omogeneo, con sterzo perfettamente dritto la vettura non si scompone.
Nella realtà la frenata non è mai perfettamente bilanciata, i pneumatici mai consumati in modo identico, l' asfalto mai omogeneo, quindi inchiodando la vettura può scomporsi.
jacopastorius
03-06-2007, 11:15
così perdi un botto di velocità però.. :OEh..boh questo sta a voi dirlo perchè io non sono la persona giusta per fare un confronto tra questo modo e il modo normale di affrontare una curva, perchè "non so bono" :D
guarda, io uso il volante, non il pad, quindi questo potrebbe influire.
In linea del tutto teorica se la frenata è perfettamente bilanciata ed i pneumatici consumati in modo omogeneo, con sterzo perfettamente dritto la vettura non si scompone.
Nella realtà la frenata non è mai perfettamente bilanciata, i pneumatici mai consumati in modo identico, l' asfalto mai omogeneo, quindi inchiodando la vettura può scomporsi.
Capisco..però nel gioco, se prendere le curve così portasse a tempi migliori, sarebbe una specie di cheat. Per questo dico a chi ha il pad ed è bravo di fare una prova
cof cof
http://img502.imageshack.us/img502/8331/19052007332xt6.jpg
Io sono veramente combattuto, vorrei comprare questo gioco, ma avendo il G25 mi brucierebbe troppo giocarci col PAD... :p
Però sto giocando al demo e mi piace molto, mannaggia alla MS! :mad:
Io sono veramente combattuto, vorrei comprare questo gioco, ma avendo il G25 mi brucierebbe troppo giocarci col PAD... :p
Però sto giocando al demo e mi piace molto, mannaggia alla MS! :mad:
Con il pad davvero perderesti molto del "realismo" che il gioco offre :D
Capisco..però nel gioco, se prendere le curve così portasse a tempi migliori, sarebbe una specie di cheat. Per questo dico a chi ha il pad ed è bravo di fare una prova
NON porta a tempi migliori, a meno che tu non faccia qualcosa di strano che non ho capito.
Le blocchi le ruote giusto? Quando scivoli freni molto meno che mantenendo aderenza, e questo è riprodotto bene nel gioco.
Se stai a 200 e arrivi su una curva da fare a 80 in qualche modo dovrai frenare, e di sicuro ci metti meno tempo a frenare senza bloccare le route. Quindi tutto quel tempo guadagnato lo usi per andare a cannone ;)
Tutto questo nell'ipotesi che la macchina non si metta per traverso quando blocchi le ruote, a me vola proprio via!
jacopastorius
03-06-2007, 17:48
Tutto questo nell'ipotesi che la macchina non si metta per traverso quando blocchi le ruote, a me vola proprio via!
certo certo, macchina dritta, altrimenti voli via...boh, farò prove più approfondite più avanti quando avrò imparato a guidare meglio :D
certo certo, macchina dritta, altrimenti voli via...boh, farò prove più approfondite più avanti quando avrò imparato a guidare meglio :D
io dubito che questa tecnica porti ad un miglioramento dei tempi ...
Con il pad davvero perderesti molto del "realismo" che il gioco offre :D
Infatti, e siccome non posso riempirmi la casa di volanti mi toccherà rinunciare a questo splendido gioco ed aspettare GT5... :cry:
torgianf
03-06-2007, 19:49
cof cof
http://img502.imageshack.us/img502/8331/19052007332xt6.jpg
:mad: :cry:
Nightingale
04-06-2007, 11:26
Ma quindi....
-4 ?
FISHER46
04-06-2007, 11:35
Ma spigatemi una cosa: tutte queste macchine decorate con immagini varie (simpson, ecc..) sarà tutto fattibile tramite l'editor interno giusto? Pure tutte queste decalcomanie sono già incluse di default?
Up
Merovingio
04-06-2007, 11:50
Up
1)si tramite editor;)
2)no le immaggini te le devi creare tu attraverso le forme di default e gli strati ed è un grande sbattimento di@@:D
Up
sì :D personalmente nn perderò certo tempo a fare i disegnini sulle auto, le comprerò nelle varie aste :D
davide22
04-06-2007, 12:45
sì :D personalmente nn perderò certo tempo a fare i disegnini sulle auto, le comprerò nelle varie aste :D
Io ci proverò e se proprio nn ci riesco (:asd:) le comprerò anch'io...
però nn ho capito una cosa...qualora nelle aste io vada a comprare un'auto che appunto esteticamente mi piace, ben customizzata, poi su questa avevo letto che nn c'era la possibilità ,ovviamente, di ritoccarla in termini estetici...come se il lavoro effettutato e che appunto si compra debba rimenere intatto..(anche per evitare copie di lavori : una sorta di "copyright"....
e su questo nessu problema...:D
ma le modifiche interne come motore ,sospensioni ,cerchi, kit...si possono effettuare cmq o è bloccato anche l'aspetto prestazioni...??:fagiano:
...ma le modifiche interne come motore ,sospensioni ,cerchi, kit...si possono effettuare cmq o è bloccato anche l'aspetto prestazioni...??:fagiano:
e che ne so :D
Spider-Mans
04-06-2007, 15:10
dai che manca poco all'uscita
Spider-Mans
04-06-2007, 15:13
per chi non lo sapesse in Forza2 sarà presente un incredibile editor dal quale fra innumerevoli variabili e possibile ricreare/disegnare praticamente qualsiasi cosa sulla livrea della propria auto
peraltro in Forza2 sarà presente anche una asta in game dove poter eventualmente mettere allaasta le proprie creazioni di auto modificate e disegnate
guardate queste
http://i173.photobucket.com/albums/w68/monkyd/8c1d0757-ef7e-45b5-85d0-8edebae15d4.jpg
http://xs116.xs.to/xs116/07231/mgs2000.jpg
http://i211.photobucket.com/albums/bb174/ONI_23/B_TreQuatasBACK.jpg
http://i14.tinypic.com/66sykj8.jpg
altre immagini di una livrea stile 300:
http://i211.photobucket.com/albums/bb174/ONI_23/OC_Side.jpg
http://i211.photobucket.com/albums/bb174/ONI_23/B_Detail.jpg
http://i211.photobucket.com/albums/bb174/ONI_23/B_TreQuatasBACK.jpg
veramente incredibile se si pensa che non c'è la possibilità di precaricare immagini dall'esterno ma tutto è fatto con numerore variabili grafiche di segmenti vari e variamente colorati
http://img509.imageshack.us/img509/6113/btrequatasbackje8.th.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=btrequatasbackje8.jpg)
Wow anche 300 :eek:
Nightingale
04-06-2007, 15:37
No ma... scusate; forse è già stato risposto a questa domanda, ma non mi torna... Le immagini applicate a queste vetture sono importate. Mica se le fanno dal nulla con le primitive dell'editor, linea, quadrato e cerchio... :mbe:
linea quadrato e cerchio etc.. :|
rosiko :cry:
Spider-Mans
04-06-2007, 16:11
No ma... scusate; forse è già stato risposto a questa domanda, ma non mi torna... Le immagini applicate a queste vetture sono importate. Mica se le fanno dal nulla con le primitive dell'editor, linea, quadrato e cerchio... :mbe:
nono si fanno con l'editor nessuna immagine precaricata a parte quelle eventualmente presenti nell editor stesso come gli sponsor..ma immagini come quella di 300 sono ricreate con singoli elementi grafici affiancati e combinati fra loro :D
incredibile
davide22
04-06-2007, 16:26
e che ne so :D
:sob:
da quello che ho letto nn si sà ancora nulla sulla importazione di immagini ...
tutte le creazioni fiora fatte...sono ricreate...i giapponesi stanno accogliendo questo gioco come una manna dal cielo...passano più tempo a personalizzare che a giocare :asd:
però c'è da dire che alcune sono spettacolari...
si vede che sono ricreate perchè in alcune immagini si può vedere i livelli da cui è composta l'immagine...e in alcune si arriva a leggere 987/1000
cosa da perderci la testa..:eek: ...ovvio che molti sono del mestiere...
cmq è anche per questo che qualora si compri una macchina in un asta, è poi impossibile modificarla esteticamente....proprio perchè è un lavoro altrui che viene in qualche modo tutelato...
ripeto che questo nn mi preoccupa, però voglio che sia intoccabile solo esteticamente...perchè se voglio modificare le prestazionoi cn kit , vorrei farlo...
qualcuno sà niente su sta cosa?..
la macchina che si compra rimane cosi' com'è anche nelle prestazioni?
tutte le creazioni fiora fatte...sono ricreate...i giapponesi stanno accogliendo questo gioco come una manna dal cielo...passano più tempo a personalizzare che a giocare :asd:
da quello che avevo capito io, niente importazioni da pc o altro....al momento tutto solo con editor del gioco...poi boh, magari in futuro...personalmente ribadisco che nn me ne frega na mazza dell'editor, only drive for me :D
davide22
04-06-2007, 16:41
da quello che avevo capito io, niente importazioni da pc o altro....al momento tutto solo con editor del gioco...poi boh, magari in futuro...personalmente ribadisco che nn me ne frega na mazza dell'editor, only drive for me :D
Anch'io prediligerò la guida..:D
ogni tanto però forse una prova la farò...tanto per scaricare la tensione tra una gare e l'altra... :D
Beh, ragazzi, da qualche parte non riuscite a sapere se si potranno modificare o meno visto che il gioco è già uscito...?!?!?!
Penso che sarà il primo gioco in cui dedicherò qualche oretta alla sola livrea della vettura :D
maggiore scia
04-06-2007, 17:13
niente disegnini.
andrò sul sobrio ma con stile.:asd:
http://img508.imageshack.us/img508/9794/03oi1.jpg (http://imageshack.us)
...:D
niente disegnini.
andrò sul sobrio ma con stile.:asd:
http://img508.imageshack.us/img508/9794/03oi1.jpg (http://imageshack.us)
...:D
maddai, ma che tamarrata è! :D
dopo avere testato a fondo la demo, nomino la Sagaris come macchina + divertente da guidare! :D
ah, domani probabilmente si può trovare in giro il gioco :cool:
pando811
04-06-2007, 18:04
ah, domani probabilmente si può trovare in giro il gioco :cool:
sto aspettando la chiamata del caro ebgames per la limited.......non ci sto piu' dentro :D
cmq
- 4 !!!!
Nightingale
04-06-2007, 19:01
nono si fanno con l'editor nessuna immagine precaricata a parte quelle eventualmente presenti nell editor stesso come gli sponsor..ma immagini come quella di 300 sono ricreate con singoli elementi grafici affiancati e combinati fra loro :D
incredibile
paVuraaaaaaa! Davvero eccezionale.
tutte le creazioni fiora fatte...sono ricreate...i giapponesi stanno accogliendo questo gioco come una manna dal cielo...passano più tempo a personalizzare che a giocare
però c'è da dire che alcune sono spettacolari...
si vede che sono ricreate perchè in alcune immagini si può vedere i livelli da cui è composta l'immagine...e in alcune si arriva a leggere 987/1000
cosa da perderci la testa.. ...ovvio che molti sono del mestiere...
cmq è anche per questo che qualora si compri una macchina in un asta, è poi impossibile modificarla esteticamente....proprio perchè è un lavoro altrui che viene in qualche modo tutelato...
ripeto che questo nn mi preoccupa, però voglio che sia intoccabile solo esteticamente...perchè se voglio modificare le prestazionoi cn kit , vorrei farlo...
Ehehehe! Scoperto il perché del successo in Jappo. Quei fuori di testa non hanno saputo resistere al richiamo dell'Adobe Phtotoshop nascosto nell'editor di Forza! :)
In effetti, a questi livelli capisco il commercio che può avere un'auto così modificata, e soprattutto il salvaguardare il lavoro altrui impedendone una ulteriore modifica.
Io non credo riuscirò mai ad andare oltre la colorazione della carrozzeria. :D Forseeeee... bicolore! :O
Però spero di divertirmi a vedere il commercio della auto. :p
DaK_TaLeS
04-06-2007, 19:19
qualcuno sà niente su sta cosa?..
la macchina che si compra rimane cosi' com'è anche nelle prestazioni?
dal forum di forza:
"Can we modify performance on car with a locked paint job ?
Yes, you can upgrade and tune car with locked paintjob."
Andre106
04-06-2007, 20:05
Oggi ho preso il volante, a dopo impressioni :stordita: :cool:
incredibile
Spero almeno che sia possibile disegnarle col Mouse, se l'hanno fatto col pad non sono umani! :eek:
alla fine nn hai resistito...fatto bene :O
gabberman81
05-06-2007, 00:21
maddai, ma che tamarrata è! :D
ma quale tamarrata ????:mbe: :nonsifa:
è l' M3 hamann :read:
Vuoi mica scambiarlo con un G25? :Prrr: :Prrr:
ma quale tamarrata ????:mbe: :nonsifa:
è l' M3 hamann :read:
se per te nn è tamarro sto obbrobbrio, nn immagino neanche quali siano i tuoi gusti :asd:
sìsì, va sicuramente sulla 360 :D
se per te nn è tamarro sto obbrobbrio, nn immagino neanche quali siano i tuoi gusti :asd:
Tamarrata senza mezzi termini :O
La M3 non si tocca, va lasciata così com'è :O
Andre106
05-06-2007, 08:43
lol ho DFP, g25 e questo...tra poco mi manca lo spazio dove metterli :asd:
Cmq ho portato da ebgames un po' di cianfrusaglia che non usavo più e l'ho preso a 70€
Ieri sera ho potuto solo montarlo perchè avevo gente a cena, cmq è ben costruito, diciamo che è sul livello del Momo Racing, pensavo fosse un plasticone ma per fortuna è decente.
Solo la pedaliera fa un po' cacare, soprattutto non pesa nulla e scivola un po'
lol ho DFP, g25 e questo...tra poco mi manca lo spazio dove metterli :asd:
Cmq ho portato da ebgames un po' di cianfrusaglia che non usavo più e l'ho preso a 70€
Ieri sera ho potuto solo montarlo perchè avevo gente a cena, cmq è ben costruito, diciamo che è sul livello del Momo Racing, pensavo fosse un plasticone ma per fortuna è decente.
Hehe io ho già la casa piena di volanti, dal primo Thrustmaster Formula T1, all'attuale G25, passando per Saitek S1, Guillemot Ferrari, e Logitech Momo Racing.
Va già bene che vivo da solo altrimenti mia madre/moglie avrebbe già cacciato fuori di casa me e i volanti! :p
Nightingale
05-06-2007, 10:30
Qualcuno che è riuscito strappare una confezione del gioco alla EBgames? :D
davide22
05-06-2007, 10:41
paVuraaaaaaa! Davvero eccezionale.
Ehehehe! Scoperto il perché del successo in Jappo. Quei fuori di testa non hanno saputo resistere al richiamo dell'Adobe Phtotoshop nascosto nell'editor di Forza! :)
In effetti, a questi livelli capisco il commercio che può avere un'auto così modificata, e soprattutto il salvaguardare il lavoro altrui impedendone una ulteriore modifica.
Io non credo riuscirò mai ad andare oltre la colorazione della carrozzeria. :D Forseeeee... bicolore! :O
Però spero di divertirmi a vedere il commercio della auto. :p
Hanno trovato un'ottimo metodo per far vendere anche li'..:D
cmq anch'io ci proverò ...solo che c'è da perderci troppo tempo per fare delle cose fatte bene.....:fagiano:
dal forum di forza:
"Can we modify performance on car with a locked paint job ?
Yes, you can upgrade and tune car with locked paintjob."
grande...:D
grazie della notizia...
allora ha senso comprarle....:D
Ma le auto fatte da noi saranno "clonabili"?
Anche perchè uno che perde un mese per disegnarsi l'auto, non credo che poi la venda molto a cuor leggero, se non per cifre abominevoli... :D
Anzi mi sa che presto le crezioni migliori le troveremo su Ebay in cambio di $ veri... :p
P.S. Come non detto, ci sono già (http://cgi.ebay.com/Forza-Motorsport-2-BMW-M3-Advan-GTR_W0QQitemZ220118697003QQihZ012QQcategoryZ187QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting)... :rolleyes:
attendo con impazienza le tue impressioni, ma guida per un bel pò prima di giudicare.
mi confermi che anche il tuo ha un leggero gioco sul piantone ? Durante la guida non si sente per nulla, ma con tutto spento se impugni il volante e lo muovi su e giù il mio si muove.
Altri non ne ho provati, lo fanno ?
Sulla pedaliera concordo: è leggerina. Ma tutto sommato i pedali hanno una buona escursione.
Andre106
05-06-2007, 13:01
Il Momo Racing aveva lo stesso problema, invece DFP e g25 non hanno gioco essendo infulcrati con la sede di acciaio...ho sentito anche io un po' di gioco, ma non crea troppi problemi per fortuna.
La pedaliera invece mi crea già più fastidi, potevano fare come il dfp e metterci un cavolo di basetta di acciaio interna per dare un po' di peso
pando811
05-06-2007, 15:32
- 3 !!!!
PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
limited ediction
ci vediamo il prox anno :Prrr:
ha già scaricato un aggiornamento :stordita:
pando811
05-06-2007, 16:06
PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
limited ediction
ci vediamo il prox anno :Prrr:
ma come cazzo e sta storia lo hai preso prima di me che l'ho prenotato da 12 anni ?????:ncomment: :grrr: :ahahah:
buon divertimento :D
ha già scaricato un aggiornamento :stordita:
non è ancora uscito e cominciano i bug fix?? :mbe: :mbe:
Beh....??? quindi...??? allora...????
pando811
05-06-2007, 16:15
PARLA PER DIO !!!!!!!!!!!!!!
Seee e mo chi lo schioda :asd:
Se è realmente uscito dopo vado al volo a prenderlo :D
Qui a TO, nada...non gli sono nemmeno arrivati, però ho rimediato il cappellino! :D
Byez!
Qui a TO, nada...non gli sono nemmeno arrivati, però ho rimediato il cappellino! :D
Byez!
omaggio o pagato...???:p
omaggio o pagato...???:p
Omaggio, considerando tutto quello che gli compro/preordino, direi che ci sta tutto! :D
Byez!
maggiore scia
05-06-2007, 17:33
Interview with turn10:
http://www.xboxyde.com/news_4423_en.html
"Seriously? No other racing game gives you such a complete next-gen package. * 300 upgradeable, tuneable and personalizable cars including Ferrari, Porsche and Lamborghini
* Incredible simulation physics running at 360 fps plus damage
* Next-gen HD graphics running at 60 fps with AA, HDR, 3D grass and spectators, real-time reflections and shadows.
* Unprecedented customization options including 4000 paintable layers and web 2.0 features like photo upload and Auction House.
* Tremendous online innovation including Forza Motorsport TV, seamless single player/multiplayer integration, online tournaments as well as integration with Forzamotorsport.net."
socket478
05-06-2007, 17:44
uff sto attendendo la limited edition e mi ritarda pure di 2 giorni.. cmq e' un gran gioco.. sopratutto col volante (che io pero' odio e trovo scomodo) :D
FISHER46
05-06-2007, 18:44
Un mio amico di Torino l'ha preso oggi da Saturn in limited. Ha detto che è semplicemente spettacolare... Le aste poi sono tutte da vedere ha detto, ce ne sono di fantastiche, con tutti i personaggi immaginabili, però non si è capito ancora bene come fare... Ce n'era una con la tipa di DOA nuda sul tetto :asd: Io invece dovrò aspettare venerdì, qui da me nessuno "rompe le regole"..
davide22
05-06-2007, 19:23
:eek: :cry:
Oggi nn ho fatto in tempo a passare...ma nn sò nemmeno se è arrivato...domani se c'è nn mi scappa..
rosiko !!!
Sono qui con i soldi già da parte ma non lo trovo ... :muro: :muro: :muro:
socket478
05-06-2007, 19:48
eh io pure ho qua i miei 9.90 euri x sta limited.. nn voglio rovinarmi la sorpresa ma se tarda apriro' dal celofan la promo.. :muro:
davide22
05-06-2007, 19:56
Appello a Fabiomi e a chi ce l'ha...:D
commenti??:sofico:
jacopastorius
05-06-2007, 20:43
accidenti a voi mi avete contagiato..e pensare che qualche giorno fa lo snobbavo..ho preso a giocare al demo e mi sto arrapando.
Per potermelo permettere a prezzo pieno mi tocca vendere due miei giochi! :muro:
Massimo87
05-06-2007, 20:47
io ho già i 59€ pronti..
la limited non mi interessa molto.. mi basta la liscia :D
l'8 passo da ebgames qui a roma est, sperando lo abbiano fin da subito!
ciao gente, come va? :asd:
torgianf
05-06-2007, 20:54
ciao gente, come va? :asd:
va male, zoccola :mad:
prima che mi arrivi qke insulto :D riassumo in breve....DEVASTANTE...nn ci sono parole per descrivere questa esperienza...ho fatto venire persino 2 colleghi a provarelo xkè mi sembrava troppo bello per essere vero...5 ore senza staccarsi...mai fatto in vita mia!!
va male, zoccola :mad:
prima che mi arrivi qke insulto :D
troppo tardi mi sa :p
Massimo87
05-06-2007, 20:58
graficamente cambia qualcosa dalla demo?
è possibile fare giri liberi in pista settandone + di 3?
dimmi dimmi :D
torgianf
05-06-2007, 20:58
prima che mi arrivi qke insulto :D riassumo in breve....DEVASTANTE...nn ci sono parole per descrivere questa esperienza...ho fatto venire persino 2 colleghi a provarelo xkè mi sembrava troppo bello per essere vero...5 ore senza staccarsi...mai fatto in vita mia!!
toglimi solo una curiosita', ci sono gia le supercar quando inizi la carriera, o cominci con l'utilitaria per la spesa?
torgianf
05-06-2007, 20:59
e' stato detto da piu' parti che la grafica e' identica alla demo, pero' ci dovrebbe essere un aggiornamento che abilita l'aa 2x, dovrebbe essere gia online il fix
graficamente nn si discosta di molto dalla demo...ma è la riproduzione del modello di guida delle auto (quelle poche che fin'ora ho provato) che è fantastica, mai provato niente che si avvicini così alla realtà, veramente, sono rimasto così :eek: (uso il volante...)... difetti che ci sono (se di difetti vogliamo parlare): dischi rossi dei freni quasi ad ogni staccata, replay nn all altezza del gioco...poi sicuramente ce ne saranno altri, ma al momento nn ne trovo veramente altri...
toglimi solo una curiosita', ci sono gia le supercar quando inizi la carriera, o cominci con l'utilitaria per la spesa?
niente supercar all'inizio, solo vetture classe D divise per regione: europa, jap e amerche mi pare
lordkain84
05-06-2007, 21:08
DEVASTANTE
beh interessante la cosa :asd:
certamente, quanti ne vuoi
beh interessante la cosa :asd:
già, infatti torno a giocare :D
bye bye
ah, ultima nota x chi ha il volante....supportato alla perfezione....si posso tranquillamente regolare le varie zone morte
ola!
Dal mio amico dovrebbe arrivare domani... :D
Che dite organizziamo una petizione per supportare il G25? :sofico:
Ciao, non sono mai intervenuto nella discussione prima d'ora e lo faccio di rado anche se leggo sempre.
Qui negli Usa, FM2 è già uscito (il 29), ci sto giocando da 2 giorni insieme a 2 miei amici italiani (di cui uno ha la ps3 con GtHD) e a tutti sta piacendo molto anche se la grafica è lontana dal prossimo Gran Turismo.
Non avendo mai provato la demo, non so dirvi se ci siano stati miglioramenti; ma comunque il gioco è ben fatto, soprattutto la modalità carriera.
I replay sono davvero brutti, ma vabbé...
Ciao, Davide.
ma perchè scusa, s'è gia visto qualcosa del prossimo GT? :mbe:
torgianf
05-06-2007, 22:06
qualcuno bravo che si piglia la briga di fare la livrea del HWU live team?
ma rispetto alla demo ?
graficamente nn si discosta di molto dalla demo...ma è la riproduzione del modello di guida delle auto (quelle poche che fin'ora ho provato) che è fantastica, mai provato niente che si avvicini così alla realtà, veramente, sono rimasto così :eek: (uso il volante...)... difetti che ci sono (se di difetti vogliamo parlare): dischi rossi dei freni quasi ad ogni staccata, replay nn all altezza del gioco...poi sicuramente ce ne saranno altri, ma al momento nn ne trovo veramente altri...
niente supercar all'inizio, solo vetture classe D divise per regione: europa, jap e amerche mi pare
rosiko sempre di più ... :muro: :muro: :muro:
bello bello bello bellissimo, una droga..cazzo è volata via la giornataaaaaaaaaaaaaaaa!! :mc:
mmm ma hanno attivato l'AA 2x tramite l'aggiornamento che hai fatto fabio??
e' stato detto da piu' parti che la grafica e' identica alla demo, pero' ci dovrebbe essere un aggiornamento che abilita l'aa 2x, dovrebbe essere gia online il fix
hai detto poco ;)
Fabiomi, lo puoi confermare ?
hai detto poco ;)
appunto...
appunto...
l' aliasing era uno dei più grossi problemi della demo. Se l' hanno risolto sale di una spanna il mio giudizio estetico
l' aliasing era uno dei più grossi problemi della demo. Se l' hanno risolto sale di una spanna il mio giudizio estetico
è andato.... vabbè buona notte va... a domani! :p
Andre106
05-06-2007, 23:45
domani...cioè oggi forse il mio amico di eb me lo da un po' in anticipo.
cmq ho provato ben bene col volante la demo....il mio giudizio sale di brutto...SPETTACOLO, guadagna veramente molto...se poi si possono anche regolare le dead zone come dice fabiomi allora mi sa che non mi ci stacco più da sto gioco!! :O :O
davide22
06-06-2007, 00:40
bene :D
mi fà piacere che i commenti siano positivi...nn poteva essere altrimenti...:)
speriamo domani ci sia..:cry:
mmm ma hanno attivato l'AA 2x tramite l'aggiornamento che hai fatto fabio??
sicuramente sì, anche se usando la visuale dall'esterno si nota ancora aliasing...io uso la visuale dal cofano...e secondo me, è assolutamente SPETTACOLARE
hai detto poco ;)
Confermo :D
l'hanno aggiustato, nn risolto. il mio giudizio personalissimo sulla grafica cambia dal tipo di visuale che si utilizza: le 2 esterne nn mi piacciono proprio (voto 8), da dentro cambia tutto (voto 9 pieno)...aspetto altri riscontri per vedere se sono celebroleso o meno :stordita:
cmq ho provato ben bene col volante la demo....il mio giudizio sale di brutto...SPETTACOLO, guadagna veramente molto...se poi si possono anche regolare le dead zone come dice fabiomi allora mi sa che non mi ci stacco più da sto gioco!! :O :O
pensa che è solo la demo!! aspetta di vedere il gioco!! Fantastico! cmq i "difetti" che avevi fatto notare nei replay ci sono ancora :D
se poi si possono anche regolare le dead zone come dice fabiomi allora mi sa che non mi ci stacco più da sto gioco!! :O :O
confermo, si possono regolare le zone morte sia del volante che dei pedali...io mi sono sistemato leggermente quella del freno, per il resto ho lasciato tutto a default
stavo rileggendo un po' il topic...ci sono perle assurde :D tipo che siamo sui livelli di fm1 (grafica e giocabilità)....ma straLOL...siamo su 2 pianeti diversi in tutto e per tutto
giusto per capire se sono veramente un niubbone, in quanto girate al mugello con una classe c?
torgianf
06-06-2007, 08:51
non ho trovato nulla, all' ebgames c'era una femmina (?) che mi ha detto arriva venerdi'.gli ho detto guarda che nelle mia lista amici ci sono 50 persone che gia stanno giocando..... mi ha risposto: cos'e' la lista amici? :cry:
mi sta bene tutto, non che una femmina venda videogames.... ma non fanno tutte le cassiere nei supermercati?
torgianf
06-06-2007, 08:52
giusto per capire se sono veramente un niubbone, in quanto girate al mugello con una classe c?
trovi un po' di tempi nella prima pagina del tread
mi sta bene tutto, non che una femmina venda videogames.... ma non fanno tutte le cassiere nei supermercati?
:rotfl:
altre chicche invece: colonna sonora del gioco (nei menù) azzeccatissima, con vari remix di brani + o - famosi; i danni...i DANNI!!!!!!!!! carrozzeria, motore, parti meccaniche varie....riprodotti veramente veramente bene...I.A. degli avversari finalmente a livello umano :D si buttano, ti sportellano, ti spingono, ti tamponano...ragazzi, che figata!!!!!!
gli ho detto guarda che nelle mia lista amici ci sono 50 persone che gia stanno giocando..... mi ha risposto: cos'e' la lista amici? :cry:
torgianf
06-06-2007, 09:02
2 chicche invece: colonna sonora del gioco (nei menù) azzeccatissima, con vari remix di brani + o - famosi; i danni...i DANNI!!!!!!!!! carrozzeria, motore, parti meccaniche varie....riprodotti veramente veramente bene...I.A. degli avversari finalmente a livello umano :D si buttano, ti sportellano, ti spingono, ti tamponano...ragazzi, che figata!!!!!!
nel demo gli do 15 secondi in 3 giri, nel gioco finale gli avversari sono piu' combattivi a parita' di macchina?
non ho trovato nulla, all' ebgames c'era una femmina (?) che mi ha detto arriva venerdi'.gli ho detto guarda che nelle mia lista amici ci sono 50 persone che gia stanno giocando..... mi ha risposto: cos'e' la lista amici? :cry:
disdici da eb e vai da meddaworld (dovrebbe essere arrivato oggi...), te lo danno senza problemi :p
Prezzo del gioco nelle grandi catene?
torgianf
06-06-2007, 09:06
disdici da eb e vai da meddaworld (dovrebbe essere arrivato oggi...), te lo danno senza problemi :p
ormai ci vado domani, oggi sono di pomeriggio a lavoro e domani di mattina. appena finisco alle 13 mi fiondo al mw
nel demo gli do 15 secondi in 3 giri, nel gioco finale gli avversari sono piu' combattivi a parita' di macchina?
a parità di macchina, o si è bravi o si lotta per il terzo/quarto posto...chiaro che se hai na macchina con 60/70 cv in + e si ha un minimo di dimestichezza nel guidare, si arriva primi
Bene bene...appena posso provvedo all'acquisto :O
pagato 64,90 la limited
Vic son 2 mesi che ci scass' a minch' con sto gioco, ma ti pagano:D
In settimana lo prendoio:D
torgianf
06-06-2007, 09:20
a parità di macchina, o si è bravi o si lotta per il terzo/quarto posto...chiaro che se hai na macchina con 60/70 cv in + e si ha un minimo di dimestichezza nel guidare, si arriva primi
ottimo!!!
torgianf
06-06-2007, 09:20
;17417733']Vic son 2 mesi che ci scass' a minch' con sto gioco, ma ti pagano:D
ma non ti faceva cagare?
;17417733']Vic son 2 mesi che ci scass' a minch' con sto gioco, ma ti pagano:D
2? diciamo 6 va :D nono, è che fm1 l'ho fuso e questo nn poteva essere inferiore...e infatti nn lo è :D
ma perchè scusa, s'è gia visto qualcosa del prossimo GT? :mbe:
Beh la "demo" GT-HD Concept, che poi è l'unica cosa giocabile che ci sia attualmente su PS3... :p
Graficamente GT-HD Concept su un'altro livello, oltre al fatto di girare in 1080p le auto sono fatte molto meglio, sembrano vere. :)
In FM2 risultano ancora un po "plasticose".
M ciò che conta è la giocabilità, FM2 ha dalla sua i danni alle auto, l'IA degli avversari (nei GT son sempre andati sui binari... :( ) un ottimo modello di guida (ma quello ce l'ha anche GT) ed un'interessantissima personalizzazione.
Ma di contro ha un difetto imperdonabile: non supporta il G25. :Prrr:
Ma evitate le grandi catene... :p
Preferisco di gran lunga comprare in negozietti aperti da ragazzi appassionati come noi, che in grandi catene con commesse incompetenti... :Prrr:
ottimo!!!
chiaramente giocando senza aiuti e in modalità "simulazione" (danni e difficoltà avversari)
Beh la "demo" GT-HD Concept, che poi è l'unica cosa giocabile che ci sia attualmente su PS3... :p
Graficamente GT-HD Concept su un'altro livello, oltre al fatto di girare in 1080p le auto sono fatte molto meglio, sembrano vere. :)
M ciò che conta è la giocabilità, FM2 ha dalla sua i danni alle auto, l'IA degli avversari (nei GT son sempre andati sui binari... :( ) un ottimo modello di guida (ma quello ce l'ha anche GT) ed un'interessantissima personalizzazione.
quel che dici è vero...GTHD è + bello da vedere (solo con la visuale esterna e nei replay..), ma la sostanza che ha questo FM2 è una,forse due, spanne sopra ai vari gt e allo stesso fm1
Dark Zero
06-06-2007, 09:41
Ma di contro ha un difetto imperdonabile: non supporta il G25. :Prrr:
Se posso dire la mia a me la grafica di Gt HD a fatto schifo, mi e sembrata una versione del normale gt in alta definizione! Forza Motorsport e molto meglio sia graficamente che come gioco;)
pippomostarda
06-06-2007, 09:45
Sicuri che sia già arrivato da mw?:D :D
Se vogliamo essere obiettivi dobbiamo dire che FM2 per 360 ha dalla sua solo il fatto che è un GIOCO COMPLETO , mentre GT HD per PS3 è una TECH DEMO .
Fatto sta che a FM2 ci ho giocato 2 minuti e lo tolto , mentre a GT HD ci gioco quasi una mezz'oretta al giorno e contando che ha solo una pista e 10 macchine mi immagino cosa possa accadere quando esce la versione finale (24 ore al giorno :D ) .
Se vogliamo essere obiettivi dobbiamo dire che FM2 per 360 ha dalla sua solo il fatto che è un GIOCO COMPLETO , mentre GT HD per PS3 è una TECH DEMO .
Fatto sta che a FM2 ci ho giocato 2 minuti e lo tolto , mentre a GT HD ci gioco quasi una mezz'oretta al giorno e contando che ha solo una pista e 10 macchine mi immagino cosa possa accadere quando esce la versione finale (24 ore al giorno :D ) .
GT-HD è + alla portata di tutti, niubbi e non...FM2 è decisamente + impegnativo
Se posso dire la mia a me la grafica di Gt HD a fatto schifo, mi e sembrata una versione del normale gt in alta definizione! Forza Motorsport e molto meglio sia graficamente che come gioco;)
paragonando entrambe le demo (di forza e di gt), graficamente è senza dubbio meglio GT (anche xkè c'è solo 1 vettura...), come "gioco" senza dubbio forza
torgianf
06-06-2007, 10:03
gthd non e' altro che gt4 a 1080p. il nuovo motore arrivera' con il prossimo vero gt
bottosac
06-06-2007, 10:03
A pranzo faccio un salto al mw! :hic:
Ma la differenza tra la limited e la normale sono solo alcune auto in più? Tra l'altro mi pareva di aver letto che saranno in seguito scaricabili
P.S.: non sarebbe ora di chiudere questo thread e aprirne uno per il gioco?
Guardando la car list ho notato un parco auto un po "vecchiotto"... :rolleyes:
Hanno annunciato l'uscita online di nuovi modelli, o dobbiano tenercisolo quelli per sempre? :D
A pranzo faccio un salto al mw! :hic:
Ma la differenza tra la limited e la normale sono solo alcune auto in più? Tra l'altro mi pareva di aver letto che saranno in seguito scaricabili
P.S.: non sarebbe ora di chiudere questo thread e aprirne uno per il gioco?
la diff tra una e l'altra sta nella confezione e le 3 auto scaricabili in + nella limited (che nel gioco si possono acquistare quando si hanno crediti a sufficienza)
Guardando la car list ho notato un parco auto un po "vecchiotto"... :rolleyes:
Hanno annunciato l'uscita online di nuovi modelli, o dobbiano tenercisolo quelli per sempre? :D
sicuramente in futuro ci saranno altre macchine e circuiti scaricabili (a pagamento)
Ma l'hai visto bene? :D
Verò che GT HD è un GT4 a cui è stato fatto un lifting, ma un lifting molto riuscito devo dire.. :Prrr:
La pista potrà non essere il massimo, ma le auto sono davvero perfette.
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/736/736366/gran-turismo-hd-20061009023325665.jpg
http://ps3media.gamespy.com/ps3/image/article/752/752817/gran-turismo-hd-concept-20070102095255273.jpg
Purtroppo le auto di di FM2 non reggono molto ad un paragone... ;)
http://www.msxbox-world.com/gallery/albums/Xbox-360-Screenshots/Forza%202%20-%20B%20Class/192_168_1_49-image89.jpg
Homer314
06-06-2007, 10:27
ragazzi ormai il gioco è praticamente arrivato e devo assolutamente prendere un volante, prendo il microsoft oppure il ligitech fx ? (al saturn 79€)
Massimo87
06-06-2007, 10:31
raga..questo è il topic su FM2..
caxxo c'entra GT-HD? :rolleyes:
ma poi, li volete usare sti fottuti thumbs???
ogni volta sputtanate il layout del forum :muro:
nik0nik0nik0
06-06-2007, 10:31
pagato 64,90 la limited
ma al mediaworld???? oggi???????????????????? doveeeeeeeeeee
Massimo87
06-06-2007, 10:32
ragazzi ormai il gioco è praticamente arrivato e devo assolutamente prendere un volante, prendo il microsoft oppure il ligitech fx ? (al saturn 79€)
M$ senza ombra di dubbio!
Purtroppo le auto di di FM2 non reggono molto ad un paragone... ;)
sìsì, ma x il resto nn c'è proprio paragone :)
x yamaz: quando si cambia marcia, c'è il sussulto del cambio
sìsì, ma x il resto nn c'è proprio paragone :)
Infatti, bisognerà vedere come sarà effettivamente GT5 quando uscirà. :)
Comunque il problema non si pone, ora mi gioco FM2 (Col pad :muro: ) e quando esce mi giocherò anche GT5 (col G25 :D )
purtroppo visti i tempi dei poliphony, dubito che riescano a mantenere la data della primavera 2008...almeno qua in EU..imho fine 2008...uscirà prima Forza 3 :asd:
raga..questo è il topic su FM2..
caxxo c'entra GT-HD? :rolleyes:
ma poi, li volete usare sti fottuti thumbs???
ogni volta sputtanate il layout del forum :muro:
Beh un paragone tra due giochi concorrenti mi pare comunque in topic... :)
Per il layout mi scuso, le ho linkate come le ho trovate, non c'erano thumbs, e non ci pensavo che non tutti hanno il display a 1920... :stordita:
Ho editato con solo i link delle immagini. ;)
si vede che nn c'ho un caz da fare stamattina :asd:
purtroppo visti i tempi dei poliphony, dubito che riescano a mantenere la data della primavera 2008...almeno qua in EU..imho fine 2008...uscirà prima Forza 3 :asd:
Infatti è anche il mio timore... :(
Io ci speravo in un GT-HD da giocare nell'attesa, ma tanto lo sapevo già che era solo uno specchietto per le allodole, come lo è stato GT2000 ai tempi di PS2. :cry:
Massimo87
06-06-2007, 10:44
Comunque il problema non si pone, ora mi gioco FM2 (Col pad :muro: ) e quando esce mi giocherò anche GT5 (col G25 :D )
GT5 dovrà essere perforza superiore.. esce n'anno dopo :D
davide22
06-06-2007, 10:45
Ho sentito un pò ovunque...ma quà ancora nn lo danno...solo venerdi'..:muro:
nemmeno a mediaworld..
pacco..:muro:
altre chicche invece: colonna sonora del gioco (nei menù) azzeccatissima, con vari remix di brani + o - famosi; i danni...i DANNI!!!!!!!!! carrozzeria, motore, parti meccaniche varie....riprodotti veramente veramente bene...I.A. degli avversari finalmente a livello umano :D si buttano, ti sportellano, ti spingono, ti tamponano...ragazzi, che figata!!!!!!
:cry: :cry:
cmq avevo visto un video...e i brani della colonna sonora in toto...
sono davvero azzeccatissimi...
cazz@ lo voglio..:cry:
Infatti è anche il mio timore... :(
Io ci speravo in un GT-HD da giocare nell'attesa, ma tanto lo sapevo già che era solo uno specchietto per le allodole, come lo è stato GT2000 ai tempi di PS2. :cry:
beh dai, di positivo c'è che riusciranno a spremere per bene il dolceforno :p
Ho sentito un pò ovunque...ma quà ancora nn lo danno...solo venerdi'..:muro:
nemmeno a mediaworld..
pacco..:muro:
cambia città :D
Poi sta cosa di fare uscire i giochi il venerdì la detesto!
Voglio proprio indurci a nerdsizzarci i weekend?? :p :p
P.S. Arrivato! Oggi vado a prenderlo, meglio che vada in moto così non mi faccio indurre dalla tentazione di comprare pure il volante... :D
davide22
06-06-2007, 10:49
cambia città :D
mi sposterei a bologna dove qlcuno forse lo avrebbe...ma nn c'ho tempo ...e poi per 2 giorni aspetto...
però che palla...:cry: :cry:
nik0nik0nik0
06-06-2007, 10:50
adesso stampo sta pagina e vado all'ebgames a rimini a fargli vedere che lo vendono tutti :ciapet:
P.S. Arrivato! Oggi vado a prenderlo, meglio che vada in moto così non mi faccio indurre dalla tentazione di comprare pure il volante... :D
ma prendi sto volante per Dio! :D
mi sposterei a bologna dove qlcuno forse lo avrebbe...ma nn c'ho tempo ...e poi per 2 giorni aspetto...
però che palla...:cry: :cry:
:fagiano:
davide22
06-06-2007, 10:54
:fagiano:
Ho una scimmia su sto gioco che lo farei davvero..:D
basta vai a giocare... cosi' meno ti leggo meno mi rode.. :asd:
Ho una scimmia su sto gioco che lo farei davvero..:D
basta vai a giocare... cosi' meno ti leggo meno mi rode.. :asd:
macchè giocare, sono a lavoro :muro: sennò col caz che posterei nel forum :Prrr:
attendo anche venerdi..
in pausa pranzo passo all'eb a prenotarlo vediamo se casomai c'è anche gia disponibile :p
Massimo87
06-06-2007, 11:02
oggi passo al centro Roma EST.. chissà.. forse ce l'hanno :D
Gio evodreamer
06-06-2007, 11:18
ma che bello. io son qui che lavoro e mi tocca leggere i commenti di chi già ci gioca :muro:
P.S.: ma in teoria l'ebgames non potrebbe cominciare a venderlo visto che in giro si trova già? :mbe:
Nightingale
06-06-2007, 11:29
Doppio rosik per me! Sono in ufficio e mi tocca a leggervi, soprattutto il buon fabiomi! :D
Ed a casa, in situazione post-trasloco, non ho dove piazzare il volante. :muro:
Non lo chiamo nemmeno il MW, perché se ce l'hanno già disponibile sono a quota tre rosik. :stordita:
ma che bello. io son qui che lavoro e mi tocca leggere i commenti di chi già ci gioca :muro:
ehm, sono a lavoro anch'io eh :mc: ma tra due ore me ne vado...chissà xkè :asd:
Doppio rosik per me! Sono in ufficio e mi tocca a leggervi, soprattutto il buon fabiomi! :D
ciao night :Prrr:
Massimo87
06-06-2007, 11:37
chiamato l'EbGames di Roma EST e non ce l'hanno.. :muro:
vediamo da PCCity e Unieuro :(
Chi fa il thread ufficiale, lo farei io ma in questi giorni non ho tempo!!:fagiano:
Offerte online per il volante?
davide22
06-06-2007, 11:44
Chi fa il thread ufficiale, lo farei io ma in questi giorni non ho tempo!!:fagiano:
l'ho preparato da tempo come dissi a yamaz...
aspetto però a postarlo...quà nn è che si trovi ancora...:muro:
per ora ce l'hanno in pochi..
l'ho preparato da tempo come dissi a yamaz...
aspetto però a postarlo...quà nn è che si trovi ancora...:muro:
per ora ce l'hanno in pochi..
mettiamo lì i ns tag live x le sfide in multy o ne famo uno a parte come per gow?
Andre106
06-06-2007, 11:50
Porca troia il mio amico di Eb non me lo vuole dare :muro: :muro:
Quasi quasi pubblico la sua tag così lo insultate anche voi :asd:
davide22
06-06-2007, 11:51
mettiamo lì i ns tag live x le sfide in multy o ne famo uno a parte come per gow?
come volete voi..
ci avevo perso del tempo per farlo...e anche abbastanza ...l'ho creato un pò per volta nel tempo libero...solo che un pò "sfarzoso" :fagiano:
se casomai deve essere modificato me lo dite quando lo posterò..
davide22
06-06-2007, 11:51
cmq nella mia zona aspettano tutti venerdi'...c'è poco da fare..:sob:
Gio evodreamer
06-06-2007, 11:57
notizie dagli ebgames di milano? :cry:
ma raga, xkè and da eb....fin'ora meddaworld ha sempre rotto tutti i day-one :D e non solo :asd:
preso (negozietto locale di un amico), insieme al volante M$.
addio real life :asd:
preso (negozietto locale di un amico), insieme al volante M$.
addio real life :asd:
attendiamo pareri, giusto per vedere se sono leso io o se è veramente bello :D
Appena andato da MW (rescaldina MI) per niente....meno male che lo vendevano tutti...:rolleyes:
Anche da Gamerush (Saronno) nulla.
bottosac
06-06-2007, 13:02
Causa diluvio universale non sono riuscito a passare la mw quindi non saprò mai se è uscito
Andre106
06-06-2007, 13:04
attendiamo pareri, giusto per vedere se sono leso io o se è veramente bello :D
cazzo se mi dici che si può regolare il freno (unico difettuccio) per è è stupendo...non credevo migliorasse tanto col volante...ieri sera non riuscivo a smettere di girare con la Pagani...godimento puro.
Unica riserva...dato l'angolo di sterzata il volante è perfetto con le R e al limite le A...invece resta un po' irrealistico con le classe C, soprattutto abituato a usare auto semi stradali con rFactor e i 900°...li un po' di mancanza di escursione si sente.
Ma ripeto, con le R è libidine pura :)
speriamo che in multi si riesca a giocare bene senza troppi binbiminkia...hai già provato??
A Genova non c'è solo EB... :p
davide22
06-06-2007, 13:16
Causa diluvio universale non sono riuscito a passare la mw quindi non saprò mai se è uscito
anche quà diluvia...:D
bèh nn ti conviene telefonare?!...casomai nella tua zona se hai più :ciapet: di noi altri ,c'è...
Andre106
06-06-2007, 13:18
A Genova non c'è solo EB... :p
eh ma l'ho ordinato li!!
E poi ci lavoro di fianco, siamo amici...
TDKRasta
06-06-2007, 13:31
notizie dagli ebgames di milano? :cry:
I due da cui sono andato mi han risposto picche...partono da venerdì:cry:
Per il thread ufficiale del gioco che facciamo?si aspetta venerdì ad aprirlo?
davide22
06-06-2007, 13:46
Per il thread ufficiale del gioco che facciamo?si aspetta venerdì ad aprirlo?
io ce l'ho pronto come ho detto prima...però aspetto yamaz...poi cmq è inutile aprilo ora se ce l'hanno in 4 gatti..
io ce l'ho pronto come ho detto prima...però aspetto yamaz...poi cmq è inutile aprilo ora se ce l'hanno in 4 gatti..
Giusto ;)
attendo anche venerdi..
in pausa pranzo passo all'eb a prenotarlo vediamo se casomai c'è anche gia disponibile :p
:mad: :muro:
non si può + preordinare, che rabbia e pensare che avevo i 2 giochi da dare dentro..
che vopi sappiate le promozioni 2 giochi dentro + 10€ e ti do FM2 le fa anche il gamestop per caso? (se è cosi ci vado stasera)
davide22
06-06-2007, 13:55
Giusto ;)
peccato che l'abbiano già fatto..:cry:
Appena andato da MW (rescaldina MI) per niente....meno male che lo vendevano tutti...:rolleyes:
aò, qua al meddaworld di padova lo vendevano
cazzo se mi dici che si può regolare il freno (unico difettuccio) per è è stupendo...non credevo migliorasse tanto col volante...ieri sera non riuscivo a smettere di girare con la Pagani...godimento puro.
Unica riserva...dato l'angolo di sterzata il volante è perfetto con le R e al limite le A...invece resta un po' irrealistico con le classe C, soprattutto abituato a usare auto semi stradali con rFactor e i 900°...li un po' di mancanza di escursione si sente.
Ma ripeto, con le R è libidine pura :)
speriamo che in multi si riesca a giocare bene senza troppi binbiminkia...hai già provato??
che ti dicevo io, malfidente :O :D in multi devo ancora provare...vado a casa, mi son preso il pome :asd:
davide22
06-06-2007, 14:03
aò, qua al meddaworld di padova lo vendevano
che ti dicevo io, malfidente :O :D in multi devo ancora provare...vado a casa, mi son preso il pome :asd:
ma quà nn esiste da nessuna parte...era destino lo avessi prima...
beato te..:cry:
intanto c'è gente che è al lavoro..:incazzed:
chiamarli al telefono prima di andare no eh? :p
Prova a chiamare il carrefour di Limbiate (sia MW, che Gamestop) magari ce l'hanno :)
su su, che voglio leggere le impressioni e se ci sono differenze nette o meno dalla demo :)
peccato che l'abbiano già fatto..:cry:
Chiuso :asd:
Mi sà che Yamaz fino a venerdì non fa aprire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.