View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC P4550 (ovvero Tytn II o Kaiser)
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
Cosa comprta in termini pratici questo tipo di garanzia?
che è un prodotto di importazione e che devi dannarti in caso di problemi per spedirlo a chissa chi.
Sto leggendo le clausule di garanzia dei vari eshop. Non c'è che dire, dei VERI FURFANTI.
RICORDATEVI BENE UNA COSA prevista dal CODICE DEL CONSUMO (decreto legislativo del 6 settembre 2005)
- Le caratteristiche del bene che il venditore deve garantire non sono solo quelle espressamente indicate o convenute, ma anche quelle suggerite dalla pubblicità del prodotto, quelle che il consumatore si attende (o richiede) dal prodotto e infine quelle che sono previste per il tipo di beni in cui rientra quello acquistato dal consumatore.
- La scelta del rimedio da porre in atto, in caso di problemi, spetta al consumatore: è l'acquirente che decide se chiedere la riparazione, la sostituzione del bene, la risoluzione del contratto o la restituzione di parte del prezzo pagato!!!!!!!!!!!! (mentre in questi siti si legge che sono loro a decidere tutto questo, addirittura possono decidere di darti un bene analogo a loro scelta)
- Le spese di spedizione sono A CARICO DEL VENDITORE
- Garanzia del Venditore e Garanzia del Produttore SONO 2 COSE COMPLETAMENTE DIVERSE. Loro spingeranno per farvi avvalere la garanzia del produttore. Ricordate che in questo caso perdete molti diritti (es spese di spedizione a vostro carico)
e soprattutto (art 143 sempre dello stesso codice) E' nulla ogni pattuizione in contrasto con le disposizioni del codice
jerrygdm
20-09-2007, 11:30
x le foto in ambienti con luce strana tipo all'interno basta usare il bilanciamento del bianco e vengono molto meglio...non è male come fotocamera, mi piace molto l'autofocus, peccato non ci sia il flash...
x le foto in ambienti con luce strana tipo all'interno basta usare il bilanciamento del bianco e vengono molto meglio...non è male come fotocamera, mi piace molto l'autofocus, peccato non ci sia il flash...
eh si,quello che dicevo ieri, ce da smanettare con quello.
è vero, l'autofocus è fatto bene!
ce un modo per impedire al telefono di connettersi in gprs per le funzioni che richiedono internet (es meteo ecc) ?
jerrygdm
20-09-2007, 12:32
cosa intendi disabilitare accessi automatici?
cosa intendi disabilitare accessi automatici?
impedire al cell di connettersi in gprs se non quando lo voglio io!
jerrygdm
20-09-2007, 16:31
ci sono 2 soluzioni....o smanetti bene in tutte le impostazioni e disabiliti x bene tutti gli accessi automatici es meteo, gpsrapido, posta, aggiornamenti, ecc...
oppure segui questa guida in fondo alla pagina ma è un pò un procedimento strano che poi dovrai risettare credo quando vuoi accedere manualmente.... http://www.levysoft.it/archivio/2007/09/20/ho-comprato-il-supercellulare-htc-tytn-ii-le-mie-prime-impressioni-e-racconto-di-come-ho-risolto-due-problemi-non-documentati-da-htc-sulle-cadute-di-connessione-della-rete-wi-fi-e-sulla-apertura-auto/
ci sono 2 soluzioni....o smanetti bene in tutte le impostazioni e disabiliti x bene tutti gli accessi automatici es meteo, gpsrapido, posta, aggiornamenti, ecc...
oppure segui questa guida in fondo alla pagina ma è un pò un procedimento strano che poi dovrai risettare credo quando vuoi accedere manualmente.... http://www.levysoft.it/archivio/2007/09/20/ho-comprato-il-supercellulare-htc-tytn-ii-le-mie-prime-impressioni-e-racconto-di-come-ho-risolto-due-problemi-non-documentati-da-htc-sulle-cadute-di-connessione-della-rete-wi-fi-e-sulla-apertura-auto/
tnx mille, quando ho un po' di tempo la applico.
già che ci sn posso chiederti forum o siti con programmi su win mobile 6 e quali di questi sn indispensabili?
tnx mille, quando ho un po' di tempo la applico.
già che ci sn posso chiederti forum o siti con programmi su win mobile 6 e quali di questi sn indispensabili?
dato che nn era lunga ho dato un occhio ora e effettivamente avevo fatto ankio così (dopo che mi ha prosciugato 4€ di credito...) smanettandoci
interessante anche la cosa del wi-fi, io al momento lo avevo impostato a metà!
tnx ancora per la segnalazione
jerrygdm
20-09-2007, 16:46
guarda con wm6 e kaiser si è già abbastanza completi poi dipende cosa cerchi....tipo io ho messo un sw x la sveglia (chronos e prima usavo pocket wakeup) ti consiglio gprs monitor incluso nel cd del tytn2 che ti monitorizza il traffico...ti consiglio poi ovviamente tomtom e anche skype, resco explorer 2007 se vuoi...acrobat le c'è preinstallato. Prova a guardare nel sito e forum di:
www.pocketpcitalia.com
www.solopalmari.com
www.telefonino.net
guarda con wm6 e kaiser si è già abbastanza completi poi dipende cosa cerchi....tipo io ho messo un sw x la sveglia (chronos e prima usavo pocket wakeup) ti consiglio gprs monitor incluso nel cd del tytn2 che ti monitorizza il traffico...ti consiglio poi ovviamente tomtom e anche skype, resco explorer 2007 se vuoi...acrobat le c'è preinstallato. Prova a guardare nel sito e forum di:
www.pocketpcitalia.com
www.solopalmari.com
www.telefonino.net
ok, do un occhio quando torno che ora esco. un'ultima cosa, un browser migliore di explorer e dotato di zoom?
jerrygdm
20-09-2007, 16:55
Per quanto riguarda prova gps...il primo fix ci mette un paio di minuti...prima è meglio usare l'utility gpsrapido per fare scaricare i dati dal server in modo che il fix sia + veloce...i fix successivi impiegano circa 8 secondi...tomtom è una scheggia, veramente veloce!!! dicono che funziona anche il meccanismo dentro le gallerie ma non ho provato...
per le foto non ne ho fatte di giorno fuori, magari ne posto due di un altro utente così le vedete lo stesso...per la sera invece ho provato in situazioni di buio quasi completo ma non vengono per niente...proverò quando comunque ci sono un pò di luci attorno....le foto sono:
http://img231.imageshack.us/img231/8086/imag0009qj2.jpg
http://img92.imageshack.us/img92/2518/imag0008jo2.jpg
jerrygdm
20-09-2007, 16:57
ok, do un occhio quando torno che ora esco. un'ultima cosa, un browser migliore di explorer e dotato di zoom?
ah si mi sono in effetti dimenticato del miglior programma consigliabile...opera mini 4.2 beta! si naviga tipo iphone e cmq va veramente bene...ie lo uso ormai molto poco grazie a quello...mi raccomando usa l'ultima versione e non precedenti che questa è molto + valida!
Mi interesserebbe (anche a molti altri credo) sapere la portata del wi-fi. L'ideale sarebbe fare un confronto diretto con il "vecchio" tytn se possibile...
x me e' essenziale sapere proprio la portata WiFi in confronto a quella ( pessima purtroppo ) del mio TyTn ...
cambierei TyTn con Kaiser sopratutto x questo motivo ( gps integrato e' cool ma antenna esterna nn mi pesa piu' di tanto )
jerrygdm
20-09-2007, 19:39
non posso fare il paragone...però è sicuramente buona per quello che a me serve cioè in casa o in qualche luogo pubblico...
ah si mi sono in effetti dimenticato del miglior programma consigliabile...opera mini 4.2 beta! si naviga tipo iphone e cmq va veramente bene...ie lo uso ormai molto poco grazie a quello...mi raccomando usa l'ultima versione e non precedenti che questa è molto + valida!
sn andato sul sito ma ho trovato solo la 8.65 beta...
jerrygdm
20-09-2007, 19:59
il sito se ricordo bene è mini.opera.com/beta prova...
segnalo questo sito con una recensione del tytn II fatta da un acquirente.
Vi è anche la segnalazione di due bug
jerrygdm
20-09-2007, 20:39
non hai messo l'url ma credo sia qualla che ho postato poco prima...
ops, sono sbadato due volte :muro: . la prima perchè non ho visto la tua segnalazione, la seconda per il link. :D
comunque è questo:
http://www.levysoft.it/archivio/2007/09/20/ho-comprato-il-supercellulare-htc-tytn-ii-le-mie-prime-impressioni-e-racconto-di-come-ho-risolto-due-problemi-non-documentati-da-htc-sulle-cadute-di-connessione-della-rete-wi-fi-e-sulla-apertura-auto/
veramente in gamba il tipo, complimenti!
complimenti anche all'assistenza htc :mbe:
chissà cosaltro esce :doh:
veramente in gamba il tipo
quoto e molto ben accurata la guida:cool:
ho un problemino: quando scarico la posta dal cell me la scarica in memoria e la posso leggere
se poi accendo il pc e la scarico con oulook quando torno sul cell e faccio “invia/ricevi” per ricontrollarla lui si sincronizza col server di posta e in pratica se non ci sn mail nuove cancella quelle vecchie dalla memoria del cell, se ci sn scarica quelle nuove e cancella le vecchie.
come si fa a dirgli di tenerle in memoria e di non fare una fotocopia esatta dello stato del server?
jerrygdm
21-09-2007, 15:38
non puoi...
o meglio puoi se dici ad outlook sul pc di creare una copia e non scaricare il messaggio...lo trovi sotto le impostazioni dell'account....
però così facendo finirai il tuo spazio facilmente...
questa cosa è semplificata ed è fatta apposta se usi un account imap4 ma non tutti i server hanno questa possibilitò di avere questo protocollo invece che pop3.
c'è nessuno?
Beati voi..sarete occupati con i vostri nuovi gioiellini:muro: :muro:
c'è nessuno?
Beati voi..sarete occupati con i vostri nuovi gioiellini:muro: :muro:
eheh, hai detto bene, occupati, penso passerà un mese prima di averne la padronanza completa ^^
jerrygdm
24-09-2007, 21:03
beh dai non esageriamo...
al momento non pare che esistano bug hardware :sofico:
la prima settimana di ottobre sarà mio :sofico: :sofico: :sofico:
Però non so ancora dove comprarlo. il sito di mediaworld offre maggiore sicurezza sulla garanzia, ma non è ancora in listino :muro:
jerrygdm
25-09-2007, 09:09
prendilo su maintstore...prezzo migliore e ottima affidabilità...
io come dicevo l'ho preso in preordine a 749+ss ora è a 779+ss..
non mi convince però nelle clausule la seguente frase:
Le spese di spedizione verso e da Maintstore sono a carico del Cliente. Tutti i rischi derivanti dal trasporto, sono a carico del Cliente.
mentre su mediaworld scrivono che mandano un loro corriere.
quindi sulla carta mediaworld sembra attenersi di più a quanto previsto dalla legge italiana
jerrygdm
25-09-2007, 10:17
guarda...ti mandano bartolini....puoi monitorare la spedizione e non mi sembra ci possono essere problemi...
se non arriva hai il tracking e apri una denuncia a bartolini
se arriva danneggiato lo mandi in manutenzione o cmq lo mandi tacitamente indietro visto che c'è il diritto di recesso sulle cose comperate online...
vedi tu...
pedro_se_rooot
25-09-2007, 11:06
io sono indecisissimo !
ho un p3600 e non so proprio se tenerlo o passare al kaiser o prendere un n95 o l'iphone :(
quanto posso ricavare dal mio trinity + 2gb di mini sd ?
ciao a tutti. questo è proprio un gioiello. vorrei però sapere da voi che lo avete e lo utilizzate le vostre impressioni sulla velocità dell'apparecchio. vengo da un nokia6680 molto lento. 45-50 secondi in accensione e molti tempi morti. non ci ho messo alcun tipo di sw quindi la lentezza è da imputare al simbian o alla macchina lenta.
insomma sti 700 carati de palmare sono veloci? asd
jerrygdm
25-09-2007, 11:15
sono veloci...
è ovvio che l'avvio dell'os è sempre lento...poi quando sei attivo tutto va bene...
lento quanto? il mio telefono attuale ci mette 50 secondi circa.. un eternità se devi fare una telefonata urgente.
jerrygdm
25-09-2007, 16:15
beh ci metterà uguale...non ho cronometrato...cmq lo tengo sempre acceso, non lo spengo mai...
considera ch prima avevo un k-jam che disattivavo il modulo telefonico la notte e per il resto era sempre acceso...facevo qualche reset o spegnimento quando installavo programmi che necessitavano di un riavvio...
pedro_se_rooot
25-09-2007, 16:25
lento quanto? il mio telefono attuale ci mette 50 secondi circa.. un eternità se devi fare una telefonata urgente.
il p3600 con la rom udk3.0 (windows mobile 6)ci impiega 35 secondi
io sono indecisissimo !
ho un p3600 e non so proprio se tenerlo o passare al kaiser o prendere un n95 o l'iphone :(
quanto posso ricavare dal mio trinity + 2gb di mini sd ?
abituato al p3600 passare a nokia o iphone sarebbe un suicidio :asd:
L'iphone soprattutto, non scrive word, excel, non lavora con java e nemmeno flash, non è UMTS e non puoi fare i video con la fotocamera, ha la batteria integrata come l'ipod ergo non puoi cambiarla tu... e poi altre cose che non sto a spiegarti vista la notevole apertura e diffusione del sistema WM6, se devi cambiare vai sul TyTN II o se vuoi risparmiare vai sul TyTN. Io ho un GPS esterno, e ho letteralmente trasformato il mio TyTN in TyTN II se non fosse per il display inclinabile e la maggior quantità di memoria :)
l'I phone non l'ho neanche per un istante tenuto in considerazione. aspetto il gioiellino intel al limite.
per carità sarà carino ma a quel prezzo e per quella dotazione non lo comprerei mai; in pratica mi associo al pensiero di quelli che ci tengono un po ai loro soldi :D (prendetela come una battuta)
al momento non pare che esistano bug hardware :sofico:
la prima settimana di ottobre sarà mio :sofico: :sofico: :sofico:
Però non so ancora dove comprarlo. il sito di mediaworld offre maggiore sicurezza sulla garanzia, ma non è ancora in listino :muro:
Unieuro lo offre a 769,00 € solo offerta online.
le spese di spedizione sono 9,99 €
Per la garanzia non ci sono problemi. Strano che MW non l'abbia ancora sul sito..cmq non farà offerte di sicuro
Domanda: ma secondo voi è utilizzabile come telefono normale o un auricolare è imprenscindibile?
jerrygdm
25-09-2007, 21:00
cosa vuoi dire? ovvio che è usabile solo come telefono...certo che spendere + di 750euro o + di 800 in vari posti solo x usarlo come telefono :eek:
ps: l'audio tra l'altro è molto buono....
cosa vuoi dire? ovvio che è usabile solo come telefono...certo che spendere + di 750euro o + di 800 in vari posti solo x usarlo come telefono :eek:
ps: l'audio tra l'altro è molto buono....
Scusami tanto, intendevo: non è troppo grande da tenere in mano (ovvio che non mi riferivo alle "funzioni telefoniche" in se, certamente lo userei per altro). Mi interessava sapere se è molto percettibile l'effetto "mattone".
guarda, gli htc sono davvero piccoli.
Anzi, quando andrai a vederlo ci penserai su prima di prenderlo.
"ma come, 800 euro per sto' robino, ma vaff....":D :D :D :sofico: :sofico:
Unieuro lo offre a 769,00 € solo offerta online.
le spese di spedizione sono 9,99 €
Per la garanzia non ci sono problemi. Strano che MW non l'abbia ancora sul sito..cmq non farà offerte di sicuro
sul sito del marcopolo lo danno a 749, e lo puoi ritirare presso il loro negozio risparmiando le spese di spedizione. :stordita:
Cosa ne dite dei Marcopolo (catena expert)?
jerrygdm
25-09-2007, 21:29
beh prima del k-jam (che ha le dimensioni del kaiser) avevo un nokia 3650...presente quello con la tastiera rotonda? beh era + ingombrante...
come telefono cmq non è un grosso problema...chiaro sono + pratici gli auricolari ma insomma oltre al peso le dimensioni non sono mica questo gran chè...
sul sito del marcopolo lo danno a 749, e lo puoi ritirare presso il loro negozio risparmiando le spese di spedizione. :stordita:
non disponibile però..
Se a qualcuno interessa in un negozio a Milano lo consegnano in due giorni.
Posso comunicarvi ò'indirizzo in pvt.
Mandatemi una mail....;)
Ottimo prezzo, ora di nuovo disponibile, 749€ con ritiro presso punto vendita e garanzia italia.
Mi sembra sia il prezzo più basso!!
Dai che lo prendo io..devo solo attendere Ottobre:D
jerrygdm
27-09-2007, 21:18
questo è il prezzo + basso
http://www.diunamaishop.it/prodotti.php?cod_op=det&id_cat1=0&id_cat2=0&id_pro=838&from=kelkoo
diunamai che roba è?
preferisco affidarmi a catene un po' più grosse. :sofico:
pare comunque che il prezzo stia scendendo.
ps: anchio lo prendo ai primi di ottobre, sto decidendo però dove. marcopolo mi stuzzica.:stordita:
magari con un pagamento a 10 rate con tasso zero:D
Ottimo prezzo, ora di nuovo disponibile, 749€ con ritiro presso punto vendita e garanzia italia.
Mi sembra sia il prezzo più basso!!
Dai che lo prendo io..devo solo attendere Ottobre:D
ma dove hai visto che era disponibile? :cry:
ma dove hai visto che era disponibile? :cry:
Sto cercando in giro..se trovo ti aggiorno
mister portatile
28-09-2007, 15:26
ormai abbiamo capito quanto costa e più o meno dove e reperibile!!!
ma qualcuno che ha in prova questo cello può postare impressioni prove programmi e via dicendo???
p.s. sono un fortunato possessore del tytn II (anche se non importa a nessuno)!!
un commento: avete notato, per chi l'ha acquistato che la cam in ambienti chiusi e con luci artificiali e di notte risulta scattosa quasi ingestibile anche nei movimenti delicati??
fatemi sapere saluti
ho letto in altro forum che alcune persone quando lo hanno acquistato hanno trovato questa garanzia fornita dall'emotion su tutti i loro prodotti (in teoria) http://www.e-mcard.it/EMemotioncard.tmpl
è molto vantaggiosa, solo che non si trova facilmente a quanto pare
jerrygdm
29-09-2007, 11:58
peccato non aver trovato la schedina...
sono andato al marcopolo e mi hanno detto che li avevano finiti (si si, come no)
In sostanza ho saputo che arriveranno nel corso di ottobre e saranno messi in vendita a 829€.
Conoscendo la serietà di marcopolo dubito fortemente che il prezzo del sito rimarrà a 740.
sono andato al marcopolo e mi hanno detto che li avevano finiti (si si, come no)
In sostanza ho saputo che arriveranno nel corso di ottobre e saranno messi in vendita a 829€.
Conoscendo la serietà di marcopolo dubito fortemente che il prezzo del sito rimarrà a 740.
Devi prima prenotarlo sul sito quando c'è disponibilità e poi ritirarlo nel negozio, anche unieuro fa la stessa cosa, negozio 829, online invece 769.
Una curiosità sulla navigazione internet
si riescono a navigare tranquillamente anche pagine che richiedono java o flash, come ad esempio yahoo giochi?
brainticket
30-09-2007, 15:14
Una curiosità sulla navigazione internet
si riescono a navigare tranquillamente anche pagine che richiedono java o flash, come ad esempio yahoo giochi?
Non credo........almeno il sistema software è quello e con un generico palmare non si riesce a navigare nei siti flash.
Ti consiglio a questo punto un notebook da 12" ;) .In offerta si trova allo stesso prezzo del tytnII.
jerrygdm
30-09-2007, 15:25
beh dipende da sito a sito...cmq con opera mini si migliora di molto la navigazione...
brainticket
30-09-2007, 15:31
Si migliora ma ditemi come sia possibile navigare con un display da 2,8" e con un pennino.
Cmq ribadisco:I siti flash non fungono su un pda sia con opera mini sia con ie.
A meno che non sia un'urgenza(un orario di un treno in aereoporto,la visione di un titolo mentre si è in viaggio,ecc.....ecc.,...)ma sconsiglio la navigazione tramite pda.
Avevo un pda da 3,5" e la navigazione risultava difficile...immagino quanto lo sia con schermi più piccoli visto che ho un pda con lo schermo da 2,8".
Poi de gustibus!
inoltre opera mini non puo' essere impostato come default
jerrygdm
30-09-2007, 15:42
chiaro che la navigazione risulta + difficile...però serve come quando si è in giro...
brainticket
30-09-2007, 15:51
chiaro che la navigazione risulta + difficile...però serve come quando si è in giro...
Potrebbe servire per vere necessità e quando serve....non se ne può certo fare un uso di come quello di casa o come un portatile.
non c,é ancora un broswe che abbia tutto,tipo quello del e90
qualcuno ha avuto anche la possibilità di provare il più grosso e costoso x7500? Qualche impressione/comparativa con il tytn ii?
è un oggetto di fascia superiore, e non solo per quanto riguarda prezzo e prestazioni.
solo che te lo porti appresso come una classica agenda cartacea (molto carine le custodie in pelle che vendono per questo prodotto).
dragonheart81
01-10-2007, 15:46
Si migliora ma ditemi come sia possibile navigare con un display da 2,8" e con un pennino.
A meno che non sia un'urgenza(un orario di un treno in aereoporto,la visione di un titolo mentre si è in viaggio,ecc.....ecc.,...)ma sconsiglio la navigazione tramite pda.
Avevo un pda da 3,5" e la navigazione risultava difficile...immagino quanto lo sia con schermi più piccoli visto che ho un pda con lo schermo da 2,8".
Poi de gustibus!
Io ho un N80 e viaggia benissimo con opera e lo schermo é ridottissimo,basta farci l'abitudine, se avessi un display come quello del P4550 sarebbe ancora meglio,ovvio che non puoi navigare come un PC da casa però la cosa é fattibile, adesso sto scrivendo nel forum proprio dall'N80 e leggo tutte le news giornaliere e scarico la posta...
Penso che il prossimo acquisto abbandono il telefono e mi prendo un bel HTC...é da tanto che attendo l'arrivo del tytn II.
cavalloplus
01-10-2007, 18:27
non so come sia con win mobile 6..... io avevo un win 2003 con ie il grosso problema era che non tutte le pagine andavano... cmq a schermo ruotato non era così malaccio!!! certo non è come navigare con un pc ma se sei in treno e non sai che fare lo puoi usare tranquillamente!!!
Sono molto tentato all'acquisto di questo bel gioiellino... però attenderò ancora un mesetto o due per due motivi 1 per i soldini che devo risparmiare 2 per vedere cosa offre il mercato anzi... 3 motivi spero che si abbassi magari per natale è sceso di un 100 euri.... o almeno spero!!!
Cavalloplus
qualcuno ha avuto anche la possibilità di provare il più grosso e costoso x7500? Qualche impressione/comparativa con il tytn ii?
Ho aperto un nuovo thread se qualcuno possiede un htc x7500 e vuole illustarne caratteristiche e pregi/difetti
..sono indeciso tra il tytn ii e x7500 anche se sono due cose un pò diverse
H|lander
03-10-2007, 05:12
ma credo che esiste il Macromedia Flash Player 7 for Pocket PC (http://www.adobe.com/products/flashplayer_pocketpc/downloads/player.html) che ti permette di vedere siti flash con pocket Internet Explorer... Almeno cosi si legge nella descrizione.
theocrates
03-10-2007, 08:29
mi ero perso sto 3d :D
Mi potete dare una mano???
Su expansys ita ci sono molte versioni ... value pack,Pack Business ecc.
Alcune di loro negli extra danno la custodia per il pda.
Ed ora mi chiedo...la custodia non è standard nella confezione o ci sono delle varie versioni di bundle sul mercato?
Tutti voi che lo avete acquistato avete trovato la custodia nella confezione?
Poi un ultima domanda...visto che volevo WM in inglese ho visto al expansys la versione UK ed EU.Sa qualcuno la differenza perche quella UK costa circa 678€!!!
Grazie
demetriol
04-10-2007, 01:20
Me ne hanno appena soffiato via uno sulla baya. From uk a 450€... :(
Me ne hanno appena soffiato via uno sulla baya. From uk a 450€... :(
Alla fine ho ordinato la versione italiana con 720€
peccato che volevo inglese ma expansys alla fine non mi sembra tanto onesto...
Alla fine ho ordinato la versione italiana con 720€
peccato che volevo inglese ma expansys alla fine non mi sembra tanto onesto...
Io su expansys mi sono trovato molto quando ho acquistato io mio M700.. ;)
ho trovato in questo 3D non mi ricordo postato da chi, il seguente link:
http://www.superetrader.co.uk/htc-p4550-kaiser-htc-tytn-ii-sim-free-pda-phone-p-1030.html
ovviamente avere un PDA che costa 800 euro a 550 mi ha fatto sbavare tanto quanto insospettire...
a tal proposito volevo solo avvertirvi e segnalarvi che a quanto pare questo sito di e-shopping se non siete inglesi accetta solo PAGAMENTI ANTICIPATI E IN CONTANTI SUI LORO CONTI CORRENTI:
http://www.superetrader.co.uk/international_orders.php
International Orders
We are a UK based company and unfortunately in most circumstances we CANNOT accept credit card payments from outside the UK. (If you are a member of the British Armed Forces posted overseas it may be possible).
We do accept orders from outside the UK but payment must be made in advance by transferring the funds into our bank account.
ritengo la cosa inverosimile per un sito simile, da qui la mia segnalazione per evitare che qualcuno prenda una fregatura !!!
viceversa, se qualcuno di voi ha comprato dal suddetto sito e ha ricevuto il prodotto in questione, me lo dica che lo ordino subito ehehehehe :)
thanks !!!
ho trovato in questo 3D non mi ricordo postato da chi, il seguente link:
http://www.superetrader.co.uk/htc-p4550-kaiser-htc-tytn-ii-sim-free-pda-phone-p-1030.html
ovviamente avere un PDA che costa 800 euro a 550 mi ha fatto sbavare tanto quanto insospettire...
£438 sono 635€ + ss che sarano almeno 50€ da inghiltera arrivi sui 700 circa che alla fine non è un grand che visto che puoi avere problemi con la garanzia.
Con 720 cè sempre la versione italiana ...basta usare trovaprezzi e lo trovate...
Io su expansys mi sono trovato molto quando ho acquistato io mio M700.. ;)
Mi sembra strano che fanno vendere la custodia come un extra...
£438 sono 635€ + ss che sarano almeno 50€ da inghiltera arrivi sui 700 circa che alla fine non è un grand che visto che puoi avere problemi con la garanzia.
Con 720 cè sempre la versione italiana ...basta usare trovaprezzi e lo trovate...
a dire il vero nel sito dice che in euro sono 551 ;)
poi va bhe visto che per me è un sito "truffa" poco importa !!!
a dire il vero nel sito dice che in euro sono 551 ;)
poi va bhe visto che per me è un sito "truffa" poco importa !!!
Infatti i prezzi sono strani ed ancora di piu la parita della moneta :banned:
Mi puo qualcuno confermare che nella confezione cè anche la custodia?
o ci sono versioni con o senza custodia?
nella confezione oltre al palmare :D sono presenti:
- custodia
- pennino di riserva
- 2 cd rom
- manuali
- caricabatteria
- auricolari
Grazie per la tua risposta...
oggi mi ha risposto expansys dicendomi che non tutte le loro versioni hanno la custodia...mentre ieri expert e fnac mi hanno assicurato che esiste SOLO una versione....:confused: :confused: :confused:
Grazie per la tua risposta...
oggi mi ha risposto expansys dicendomi che non tutte le loro versioni hanno la custodia...mentre ieri expert e fnac mi hanno assicurato che esiste SOLO una versione....:confused: :confused: :confused:
i casi sono due...o alcune confezioni sono di "importazione parallela" e quindi senza custodia oppure le aprono, si tengono le custodie e se le rivendono a parte !!!
se no altre soluzioni non le vedo :confused:
i casi sono due...o alcune confezioni sono di "importazione parallela" e quindi senza custodia oppure le aprono, si tengono le custodie e se le rivendono a parte !!!
se no altre soluzioni non le vedo :confused:
Mi sa che hai assolutamente ragione perxhe da nessun altra parte non ho trovato la custodia a parte...
io ho scaricato dal sito htc il manuale d'uso e tra gli accessori inclusi nella confezione parla di custodia..per cui non vedo perchè non dovrebbe esserci..cosa fanno aprono davvero le confezioni??!!
lho preso oggi da expert...
quando mi hanno dato la scatola vedo che l'impiegato la apre per controllare il pda?!?!?
Dopo che sono uscito mi viene in mente di ricontrollare pure io ed aprendo la scatola vedo che il cellulare non era nuovo!!! e tutto era come usato.
Rientro nell negozio e lo dico e mi rispondono che aprono tutti i cellulari per controllare che i display sono a posto.
Vado a casa e vedo che non cè l'adessivo dietro il cellulare,manca quella protezione che sta dove si mette la sim e tutto mi sembra come usato.
Accendo il cellulare e non mi fa vedere il menu della calibrazione ma mi porta diretamente al windows....e trovo proprio al centro del display un pixel bruciato.
Chiudo la confezione vado di nuovo da expert dico come vanno le cose, mi fanno cambiare solo il pdae mi danno la scatola e bundle del vechio cellulare.
Il secondo cellulare che hanno portato era chiuso e sigillato e no come il primo.
Non dovevano cambiarmi tutto e non solo il cellulare visto che probabilmente era un apparechio ritornato da un altro acquirente(e in piu un prodotto pagato 2 ore fa)?
Secondo la legge io che posso fare?
Cè da qualche parte nei documenti della garanzia il numero seriale che deve coincidere con quello del cellulare.Perche se cè e l'impiegato mi ha dato tutti i documenti ed accessori del primo pda avro problemi con la garanzia.
Aiutatemi perche come si vede non sono italiano e non so che si deve fare in un caso simile.Grazie
leggendo su forum vari questa è una fregatura frequente (e purtroppo non solo per questo prodotto).
Il commesso ha fatto il furbo. Ha fatto finta di aprire la scatola, che era già aperta. Quindi era anche in malafede.
La gente pensa che se uno non è del posto è stupido. :muro: :muro: :muro:
State tutti ben attenti a questa cosa, mi raccomando.
Probabilmente capitano perchè le scorte di Tytn II non sono adeguate, e quindi per guadagnare subito cercano di rifilarti gli scarti.
O peggio gli scarti tentano di rifilarteli ugualmente.
Comunque nel tuo caso se sei sicuro che la nuova scatola non era già aperta, allora no problem (anche se non capisco il perchè ti abbiano lasciato quella vecchia, tanto valeva cambiare tutto). Non c'è nessun seriale di cui preoccuparsi e tantomeno non ti preoccuapre per la garanzia. ;)
Alla luce anche di questa testimonianza non posso non tenere presente della poca serietà della catena expert.
Il fatto è che quando gli paghi 800€
vuoi che sia tutto perfetto e nuovo
e non di seconda mano...
Cmq domani vado a parlare con il responsabile
e sè non melo fanno cambiare con uno sigillato faro la denuncia alla polizia e l'associazione del consumatore...
p.s. Grazie per la tua risposta...
Bravo, fai valere i tuoi diritti.
Se ti interessa, in futuro ti sarà utile, ti indico il codice del consumo, una serie di normative che regolano la tutela del consumatore.
http://www.poste.it/azienda/ass_consumatori/codice_consumo.pdf
Risale al 2005, ma nonostante questo molti venditori non lo conoscono ancora (oltre a quelli che fanno finta di non conoscerlo).
facci sapere
cavalloplus
06-10-2007, 13:27
ciao raga oggi sono stato all'expert vicino a casa mia per vedere questo gioiellino. molto molto molto molto molto :sofico: :sofico: e dico molto bello!!! piccolo maneggevole di ottima fattura come primo impatto. L'unica pecca che ho trovato è il peso!!! mi è sembrato un pò troppo pesante... cosa ne dite voi che lo usate quotidianamente?
ciao
Bravo, fai valere i tuoi diritti.
Se ti interessa, in futuro ti sarà utile, ti indico il codice del consumo, una serie di normative che regolano la tutela del consumatore.
http://www.poste.it/azienda/ass_consumatori/codice_consumo.pdf
Risale al 2005, ma nonostante questo molti venditori non lo conoscono ancora (oltre a quelli che fanno finta di non conoscerlo).
facci sapere
sono andato oggi per fare delle scenate ma l'impiegato mi ha detto che non ha tempo da perdere e cosi ho cominciato a fare la denuncia al associazione dei consumatori...
grazie per il tuo aiuto!!!
cavalloplus
07-10-2007, 20:15
ciao raga oggi sono stato all'expert vicino a casa mia per vedere questo gioiellino. molto molto molto molto molto :sofico: :sofico: e dico molto bello!!! piccolo maneggevole di ottima fattura come primo impatto. L'unica pecca che ho trovato è il peso!!! mi è sembrato un pò troppo pesante... cosa ne dite voi che lo usate quotidianamente?
ciao
mi quoto ciao
e intanto si sta per affacciare l'm800
http://www.solopalmari.com/content/view/3754/2/ :sofico: :sofico:
cavalloplus
08-10-2007, 18:25
magari... non è il massimo come estetica ma per il resto auz..... :sofico: :sofico: :sofico:
quoto, se riescono a migliorare l'estetica (sulle foto sembra un giocattolo) e i materiali di costruzione altro che htc.
Forse ho fatto bene a non vendere l'iphone e aspettare qualche mese :)
Flying Tiger
08-10-2007, 22:53
quoto, se riescono a migliorare l'estetica (sulle foto sembra un giocattolo) e i materiali di costruzione altro che htc.
Quoto anche io , l' M800 si preannuncia complessivamente come superiore al Kaiser , sopratutto per lo schermo VGA......
Quoto anche io , l' M800 si preannuncia complessivamente come superiore al Kaiser , sopratutto per lo schermo VGA......
solo sè no sara limitato a 64 MB SDRAM
finalmente l'ho ordinato pure io su eprice..pagamento a interessi zero e prima rata a gennaio 2008..sono al verde ora!!:D :muro:
.:The Dragon:.
09-10-2007, 01:48
Preso oggi :D
Mi dite che programmi ritenete "indispensabili" e dove posso scaricarli?
Preso oggi :D
Mi dite che programmi ritenete "indispensabili" e dove posso scaricarli?
Ti posso dire dove puoi scaricare tanti ma tanti programmi per WM6.
Aspettiamo che qualcuno ci dice la prima parte della tua domanda.:D
Hai pm.
09-10-2007, 10:20
Hai pm.
Letto adesso! Grazie mille per le informazioni!!!!!
anchio voglio il pm :D :D :D :D :D
09-10-2007, 11:58
In verità adesso da errore e non si connette proprio a quel sito..
Però ho trovato questo:
edit
Free è una rom fatta da un programmatore molto stimato pare!!
Hai pm.
puoi piemmare anche me please?
si infatti non si apre ma la causa è un problema tecnico che si risolvera entro la giornata...:)
enricom85
09-10-2007, 19:03
Pm anche a me grazie.... :D
Però ho trovato questo:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=335067
ha messo anche office 2007.
ma è sicuro fare un installazione di questa rom non ufficiale?
quali sono le vostre esperienze?
Salve.
Sono moooolto interessato a questo palmare. Penso (spero) di prenderlo a breve...(al max x natale).
Tra tutti i milioni di programmi di cui può disporre, solo pochi mi interessano.
Arrivo al punto.
Mi servirebbe qualche gentilissimo utente, che ha a disposizione tale palmare (o un qualsiasi palmare con WM6 Pro) che mi facesse la cortesia di provare la versione Preview di HAMACHI Mobile sul suo Tytn II.
Il software è prelevabile al seguente indirizzo ufficiale :
https://secure.logmein.com/labs.asp
GRAZIE MILLE !!! ;) :D :)
10-10-2007, 00:54
ha messo anche office 2007.
ma è sicuro fare un installazione di questa rom non ufficiale?
quali sono le vostre esperienze?
Tutte le persone che l'han provato fino ad ora son rimaste soddisfattissime. Il "programmatore" aveva fatto altre rom per WM5 che aveva avuto altrettanto successo.
Tra l'altro c'è anche la versione lite i questa rom..
Pongo questa domanda a coloro che gia han potuto testare la trasmissione a2dp sul proprio device.
Nulla da dire sulla qualita eccellente di riproduzione.
Cio che mi lascia perplesso e' la non compatibilita dei programmi con i COMANDI posti sul ricevitore esterno.
Mi spiego:
L unico programma che mi permette di comandare lo stato del lettore,quindi play,stop pausa etc,dal ricevitore bluetooth, e' il programma di default del tytn,ovvero l audio manager.
Il problema pero e' che tale programma mi limita terribilmente il volume della riproduzione sugli auricolari...diciamo che e' veramente penoso....e privo di preamplificazione.
Quindi devo giocoforza ricorrere ad un lettore diverso,ma ancora non ne ho trovati di totalmente compatibili!!!
Dimenticavo di dire che il mio ricevitore a2dp e' un nokia bh-500.
Grazie a tutti...
Mikempower
11-10-2007, 13:46
scusate ragazzi,volevo sapere se è possibile installare sul dispositivo,la stessa interfaccia del touch.Qualche"indipendente"l'ha per caso sviluppata?
non so voi, ma io sto pensando di cambiare thread :D :D :D :D
http://www.solopalmari.com/content/view/3772/2/
preview:
http://etenclub.ru/news/?showdetailed=82
non so voi, ma io sto pensando di cambiare thread :D :D :D :D
http://www.solopalmari.com/content/view/3772/2/
preview:
http://etenclub.ru/news/?showdetailed=82
già stanco del tytnII?
12-10-2007, 00:41
E' bruttissimo... comunque questo più che un thread uffciale sul KAISER, mi sembra il thread:" oh raga mi piace ma costa troppo, che mi offre il mercato di meglio?"
Chi lo ha? chi ha scaricato programmi, chi lo ha provato, non dovrebbe essere il tread di discussione per problemi, info varie sul TYTN II????
Io sono contentissimo...il gps è veramente veloce.
Per il gps 2 programmi necessari sono il gpstuner e gpsgate 2.5.
Uso anche un programma di tastiera virtuale che è bellissima Resco Keyboard ed è molto meglio di quella preinstallata.
Come browsers uso Opera mini e Firefox minimo.
Il pda e velocissimo e fin ora non ho trovato nessun bug.:sofico:
Per back up Resco Explorer 2007 è un ottimo programa....
Qualcuno puo sugerire qualche altro programma?
12-10-2007, 00:57
http://www.pocketmax.net/phoneAlarm.html
Stavo pensando di installare questo programma, phone alarm che serve anche tra le altre cose a metter in automatico al sera lo SP in modalità aereo , se non si spegne e lo si lascia acceso per la sveglia.
P.S. quanti di voi la sera lo spengono?
Io sono contentissimo...il gps è veramente veloce.
Per il gps 2 programmi necessari sono il gpstuner e gpsgate 2.5.
Uso anche un programma di tastiera virtuale che è bellissima Resco Keyboard ed è molto meglio di quella preinstallata.
Come browsers uso Opera mini e Firefox minimo.
Il pda e velocissimo e fin ora non ho trovato nessun bug.:sofico:
Per back up Resco Explorer 2007 è un ottimo programa....
Qualcuno puo sugerire qualche altro programma?
cosa fanno i due programmi per il gps che hai citato?
ciao a tutti voleve sapere qualche cosina in breve di questo apparecchio:
-durata batteria senza wi-fi acceso?
-possibilita di aggiornamento firware via internet tipo nokia e90?
grazie in anticipo x le risposte
scusate mi sono dimenticato una cosa. Ma il pacchetto office è wiever o permette la modifica del file? grazie per le risposte.
scusate mi sono dimenticato una cosa. Ma il pacchetto office è wiever o permette la modifica del file? grazie per le risposte.
office permette modifica e creazione di file di testo e excel, visualizzazione di power point
si, gli aggiornamenti firmware puoi farli comodamente da casa
matteo10
15-10-2007, 09:09
Scrivete anche TyTN II nel titolo, c'ho messo una settimana a trovare il topic!!!! :sofico: :sofico:
aledevasto
15-10-2007, 19:58
Scrivete anche TyTN II nel titolo, c'ho messo una settimana a trovare il topic!!!! :sofico: :sofico:
fatto ;)
enricom85
20-10-2007, 10:41
salve..nessuno ha notato che durante la navigazione in internet, sia da cell che da pc se si riceve 1 chiamata cade la connessione? sapete se c'è qualche modo per impedirlo? grazie
maurino83
21-10-2007, 12:36
Salve a tutti; sono un nuovo utente del forum.
Ho una domanda relativa al gps integrato del Tytn II.
Essendo già in possesso di un gps Bluetooth esterno, volevo sapere se è possibile disattivare quello integrato del Tytn II, in modo tale da usare il mio (aumentando così la durata della batteria, spero).
Grazie.:)
Salve a tutti; sono un nuovo utente del forum.
Ho una domanda relativa al gps integrato del Tytn II.
Essendo già in possesso di un gps Bluetooth esterno, volevo sapere se è possibile disattivare quello integrato del Tytn II, in modo tale da usare il mio (aumentando così la durata della batteria, spero).
Grazie.:)
La aumenteresti di ben poco, visto che disattivi una radio (quella gps) per attivarne un'altra (quella bluetooth).
21-10-2007, 13:00
La aumenteresti di ben poco, visto che disattivi una radio (quella gps) per attivarne un'altra (quella bluetooth).
Inoltre sarebbe come profanare il mitico TYTN II che ha tutto al sui interno e non necessita dell'ausilio di componenti aggiuntivi.
maurino83
21-10-2007, 13:04
Si, hai ragione... sospettavo di questa cosa.
Quincy_it
21-10-2007, 13:17
Per quelli che lo possiedono,
riguardo l'autonomia cosa potete dire? Mediamente ogni quanti giorni dovete ricaricare?
riguardo l'autonomia cosa potete dire? Mediamente ogni quanti giorni dovete ricaricare?
dipende, a volte ogni 2.5 giorni, a volte ogni giorno
21-10-2007, 13:32
Cambia tanto in base a quello che fai.. solo telefonate anche 3-4 giorni a patto di metterlo in modalità aereo la sera quando non lo si usa..
Proprio nessuno che ha provato HAMACHI ???
se nn sapete cos'è, ve lo dico io, è un comodissimo programma x creare VPN zero-configuration !!!
Utilissimo x bypassare il NAT d fastweb ad esempio !!!
Daiiiii qualcuno che fa una provaaaaaaa??? Per Favore !!!
link al file : https://secure.logmein.com/labs.asp
1mp3r4t0r
22-10-2007, 09:30
http://www.diunamaishop.it/prodotti.php?cod_op=det&id_cat1=0&id_cat2=0&id_pro=838
ke ne pensate di questo ?
mi alletta molto comprarlo da questo sito
Quincy_it
22-10-2007, 10:14
dipende, a volte ogni 2.5 giorni, a volte ogni giorno
Cambia tanto in base a quello che fai.. solo telefonate anche 3-4 giorni a patto di metterlo in modalità aereo la sera quando non lo si usa..
Mi interessava sapere più che altro un'indicazione di massima.
Grazie per l'info. :)
chi mi sa dire quanti canali ha il gps del tytn?
enricom85
23-10-2007, 16:37
Chi mi dice come si può fare per non far disconnettere la connessione ad internet condivisa con il pc quando si riceve o si vuole effettuare una chiamata? Grazie
chi mi sa dire quanti canali ha il gps del tytn?
20 canali
Però ho trovato questo:
edit
questa rom è per trinity non per kaiser
20 canali
ma dove sei riuscito a trovare questo dato?
quelle barre verticali che si trovano nella schermata dove appare la posizione dei satellliti invece cosa significano?
Io ne ho contati 14, pensavo che fossero quelli i canali.
ma dove sei riuscito a trovare questo dato?
quelle barre verticali che si trovano nella schermata dove appare la posizione dei satellliti invece cosa significano?
Io ne ho contati 14, pensavo che fossero quelli i canali.
TyTn II integra un modulo GPS Sirf Star III a ben 20 canali.
Quelle barre verticali che si trovano nella schermata sono i satelliti e la potenza del segnale di ognuno.
GPS a 20 canali non significa che troverai 20 satelliti,4 sono piu che sufficienti.
Il fatto che ci sono 14 barre mi sa che dipende dal programma di navigazione che stai usando.
Da un altra parte ho letto questo...
Ricevitore GPS con chipset Qualcomm MSM7200 gpsOne (A-GPS), 20 canali
:confused: :confused: :confused:
Confermo Qualcomm 7200.
é un chip-set integrato dalle discrete prestazioni che offre tra l'altro una buona sensibilità gps e una velocità paragonabile al sirf star 3.
L'informazione circa l'integrazione del sirf aveva preso piede all'inizio dell'estate quando era stato annunciato il p4550 Kaiser.
i canali sono sempre 20, no?
le barre comunque le ho viste nel tom tom.
http://www.diunamaishop.it/prodotti.php?cod_op=det&id_cat1=0&id_cat2=0&id_pro=838
sono di roma gli ho chiamati e mi hanno detto che non potevo ritirarlo direttamente a mano da loro (mentre sul sito c'è scritto che avvertendoli si può) questo mi fa presupporre che nn sia realmente disponibile...
sono di roma gli ho chiamati e mi hanno detto che non potevo ritirarlo direttamente a mano da loro (mentre sul sito c'è scritto che avvertendoli si può) questo mi fa presupporre che nn sia realmente disponibile...
Mi hanno fatto aspettare 4 giorni senza nessuna notizia...alla fine lho preso da expert.
Anch io penso che non sia realmente disponibile.
Mi hanno fatto aspettare 4 giorni senza nessuna notizia...alla fine lho preso da expert.
quanto lo hai pagato da expert ?
quanto lo hai pagato da expert ?
799€ 2 settimane fa ma avuto una brutta esperienza...
799€ 2 settimane fa ma avuto una brutta esperienza...
Perchè te lo hanno datto rotto o non funzionante ?
Perchè te lo hanno datto rotto o non funzionante ?
Confezione aperta con l'adesivo alla parte posteriore del pda mancante,
un pixel bruciato ed appena acceso il cell non mi ha fatto fare il primo setup cosa che evidenzia che era gia stato usato.
Dopo 2 denuncie ed un paio di e mail alla casa expert:)
mel hanno cambiato.
Una storia durata 3 giorni con tante visite al negozio e tanti tanti litigi.
Purtroppo ci sono persone che appena vedono che sei stranireo pensano che sei anche scemo...
Confezione aperta con l'adesivo alla parte posteriore del pda mancante,
un pixel bruciato ed appena acceso il cell non mi ha fatto fare il primo setup cosa che evidenzia che era gia stato usato.
Dopo 2 denuncie ed un paio di e mail alla casa expert:)
mel hanno cambiato.
Una storia durata 3 giorni con tante visite al negozio e tanti tanti litigi.
Purtroppo ci sono persone che appena vedono che sei stranireo pensano che sei anche scemo...
mizzica che schifo! eppure expert è una catena conosciuta...e tu nn avevi visto che te lo stavano dando in quelle condizioni ? non ci avevi fatot caso ?
mizzica che schifo! eppure expert è una catena conosciuta...e tu nn avevi visto che te lo stavano dando in quelle condizioni ? non ci avevi fatot caso ?
L'impiegato ha fatto finta di aprirlo per la prima volta con la scusa che voleva controllare che il display era a posto...avevo appena pagato alla casa ed ho visto tutto questo da lontano...ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che sono obbligati ad aprire e controllare l'apparecchio.
Ho semplicemente risposto che ci vediamo presto xche nè ero sicuro che qualcosa non andava bene.
26-10-2007, 09:39
ciao a tutti,magari è una richiesta stupida,qualcuno sa come interrompere una connessione gprs? ad esempio:se il meteo è impostato su download automatico,una volta finito il suo aggiornamento,c'è una procedura per interrompere la suddetta connessione?grazie
ciao a tutti,magari è una richiesta stupida,qualcuno sa come interrompere una connessione gprs? ad esempio:se il meteo è impostato su download automatico,una volta finito il suo aggiornamento,c'è una procedura per interrompere la suddetta connessione?grazie
ciao, credo che basta clikkare sulla "g" piccola e disconnettere....
navigando sul sito di youtube ho provato a vedere un filmato ma mi dice che il javascript flash o è disabilitato oppure nn aggiornato. provando ad aggiornarlo attraverso il link proposto mi dice che nn è possibile in quanto il browser nn lo supporta....
aiuto!
grazie
26-10-2007, 13:21
ciao, credo che basta clikkare sulla "g" piccola e disconnettere....
ciao,grazie per la collaborazione,nel frattempo ho visto che qualunque sia la connessione la si vede attiva o non attiva dal comm manager per cui basta disattivarla da li.ciao grazie
sul sito expansis ho visto il tytn II con questa scritta versione: "IT, QWERTY, GPS, EU" vuol dire che è italiano ? no perchè alla fine dopo GPS leggo EU qualcuno sa che vuol dire?
Salve a tutti, ho recentemente comprato questo ottimo palmare e devo dire che sono veramente soddisfatto, anche se ho un piccolo problema. In pratica provando ad estrarre la scheda micro sd (una Sandisk micro SDHC da 4 GB), questa penso che si sia incastrata in qualche modo nello slot (non può più essere premuta nè viene spinta fuori dalla molla), con il risultato che non riesco più assolutamente a sfilarla (ma, stranamente, funziona perfettamente una volta acceso il dispositivo... ). Secondo voi è possibile che si sia in qualche modo incastrata la molla? Eventualmente, potreste postare sul forum una foto dello slot SD del vostro TyTN II con una card inserita, così che io possa rendermi conto se ci sia effettivamente un qualche tipo di danno? Grazie in anticipo per le risposte.
Quincy_it
27-10-2007, 08:28
EDIT
sul sito expansis ho visto il tytn II con questa scritta versione: "IT, QWERTY, GPS, EU" vuol dire che è italiano ? no perchè alla fine dopo GPS leggo EU qualcuno sa che vuol dire?
EU vuol dire europa
1mp3r4t0r
27-10-2007, 10:29
nessuno mi aiuta ?
nessuno mi aiuta ?
Quote:
Originariamente inviato da mimmog
"sono di roma gli ho chiamati e mi hanno detto che non potevo ritirarlo direttamente a mano da loro (mentre sul sito c'è scritto che avvertendoli si può) questo mi fa presupporre che nn sia realmente disponibile..."
:mbe:
27-10-2007, 20:57
ciao a tutti,ho notato che se qualcuno mi chiama,dopo 4/5 squilli il palmare da chiamata senza risposta,e nell'apparecchio del chiamante sia fisso che mobile dopo 4/5 squilli si sente il classico suono della chiamata senza risposta,
mi sembra un pò poco 5 squilli la maggior parte delle chiamate non faccio in tempo a prenderle,qualcuno ne sa qualcosa? c'è un settaggio? o dipenda dall'operatore? io uso vodafone,ho provato sia solo gsm che 3g non cambia nulla,qualcuno può gentilmente fare delle prove? grazie buona serata
EU vuol dire europa
Si però le lettere iniziali sono IT quindi vuol dire che è italiano :muro:
ragazzi un'informazione il tytn le informazioni meteo le scarica tramite la rete disponibile in quel momento????
Per se sono sotto copertura 3g e li scarica quind in umts tre non pago ma se invece si collega alla rete gprs mi rovino.
Lo chiedo perchè in un sito dicevano di impostare il tutto su rete ufficio per nn pagare :mc:
che mi dite????
In sinstesi mi interessa sapere se scarica le informazioni dalla rete disponibile in quel momento o sempre e soltanto in gprs.
grazzie:)
ragazzi un'informazione il tytn le informazioni meteo le scarica tramite la rete disponibile in quel momento????
Per se sono sotto copertura 3g e li scarica quind in umts tre non pago ma se invece si collega alla rete gprs mi rovino.
Lo chiedo perchè in un sito dicevano di impostare il tutto su rete ufficio per nn pagare :mc:
che mi dite????
In sinstesi mi interessa sapere se scarica le informazioni dalla rete disponibile in quel momento o sempre e soltanto in gprs.
mi pare di aver letto che se non imposti su rete ufficio paghi perchè si connette a qualla disponibile...:cry:
che mi dite????
3?:muro: :muro:
mi pare di aver letto che se non imposti su rete ufficio paghi perchè si connette a qualla disponibile...:cry:
bella fregatura.... :( quiandi bisogna sperare di essere sotto copertura tre..
3?:muro: :muro:
purtroppo sono gli unici che ti offrono 1.5 giga a 9 euro al mese....voda e tim ti sparano botte di 20/30 euro come nulla.
bella fregatura.... :( quiandi bisogna sperare di essere sotto copertura tre..
purtroppo sono gli unici che ti offrono 1.5 giga a 9 euro al mese....voda e tim ti sparano botte di 20/30 euro come nulla.
mi sembra ci sia la vodafone che per 9 euro al mese dà traffico illimitato per navigare solo che non lo puoi usere con i messenger e per scaricare le email...
giovani qualcuno mi sa dire come si fa a impostare la visualizzazione dell'indicatore della batteria anche fuori dalla schermata oggi (nel calendario, durante l'esecuzione di programmi o la navigazione nel menu impostazioni) ?
un grazie in anticipo :)
Hai pm.
Ciao, ho appena acquistato il gioiellino... che dire... Eccezionale!! :)
Provengo da anni di sistema PALM (dai primi Palm fino all'ultimo TREO 650 appena dismesso :cry: ) e mi trovo un po' spiazzato sulla ricerca software e sulle varie funzionalità.
:help: Potreste x cortesia indicare anche a me dove trovare programmi e recensioni?
E qualcuno ha già provato qualche programma per swicciare tra diverse impostazioni WI FI?
Grazie a tutti.
chi di voi ha installato altre mappe per il tomtom oltre a quella gratuita inclusa?
jerrygdm
02-11-2007, 15:44
certo quelle comperate: western europe...
Wow...ora faccio parte anchio del club !!!
Qualche applicazione consigliatiSSima ???
Thx
Salve,
ho da poco questo palmarino, funziona bene, ma non riesco proprio a far andare il GPS, ovvero nn riesco a trovare le porte giuste dentro a " GPS esterno".
Solo una volta il tomtom mi diceva che rilevava il dispositivo GPS, ma non son più riuscito a replicare.
Salve,
ho da poco questo palmarino, funziona bene, ma non riesco proprio a far andare il GPS, ovvero nn riesco a trovare le porte giuste dentro a " GPS esterno".
Solo una volta il tomtom mi diceva che rilevava il dispositivo GPS, ma non son più riuscito a replicare.
seleziona "altri gps bluetooth" e la porta com2.
attendi una decina di secondi max e lo rileva
Salve,
scusa, ma PERCHE' usare un GPS esterno, qndo quello interno funziona alla grande???
(testato ieri sera a milano... (sono qui grazie a lui :D !!!))
Cià...cerchiamo di rendere questo thread utile.
Sorry x il doppio post, ma almeno ritorna visibile. :D
Dunque...volevo chiedere alle persone che possiedono tale palmare di elencare i programmi da loro installati con relativa funzione.
Giusto per fare un breve elenco di applicazioni sicuramente funzionanti.
Spero sia un idea apprezzata.
THX
Inizio io :
TOM TOM Navigator 6.032.8351 HTC ITA 20070717
- navigatore
- cd delle Applicazioni
- LINK (http://www.skype.com/intl/en/download/skype/windowsmobile/)
.net VNC
- software x desktop remoto
- LINK (http://dotnetvnc.sourceforge.net/#download)
HAMACHI mobile
- software x VPN (ideale x accesso da esterno verso rete Fastweb)
- LINK (https://secure.logmein.com/labs.asp)
OPERA
- browser
- LINK (http://www.opera.com/products/mobile/products/)
per tt7 ?
??? :eek: nn tho capito!
rdefalco
11-11-2007, 11:00
??? :eek: nn tho capito!
TomTom7, presumo?
se si intendeva quello, beh..direi di no. io ho installato quello compreso nel pacchetto software HTC, che è il Tom Tom Navigator 6.032.8351 HTC ITA 20070717. Ora lo aggiungo ai software installati. ;)
Ma in definitiva questo Tytn II come si comporta?
Mi sono stufato dell'iphone e mi voglio prendere un tytnII (lo dico casomai ci fosse qualcuno interessato ad uno scambio+mia aggiunta) ma sono un pò indeciso se 800€ siano poi necessari per un cellulare :D
Diciamo che io ho bisogno di avere un gps e un terminale skype sempre a portata di mano....ma l'iphone non mi fa ne da uno ne da altro :asd:
Ma in definitiva questo Tytn II come si comporta?
Mi sono stufato dell'iphone e mi voglio prendere un tytnII (lo dico casomai ci fosse qualcuno interessato ad uno scambio+mia aggiunta) ma sono un pò indeciso se 800€ siano poi necessari per un cellulare :D
Diciamo che io ho bisogno di avere un gps e un terminale skype sempre a portata di mano....ma l'iphone non mi fa ne da uno ne da altro :asd:
eh, il tytn 2 te li fa entrambi, il gps molto bene e con rapido fix, skype funziona e l'audio è perfetto
18-11-2007, 23:31
ciao a tutti,tra smanettamenti vari mi è sparito il pulsante in alto a destra,quello vicino all'indicatore della batteria che mostra le applicazioni in esecuzione,qualcuno sa come ripristinarlo? grazie
ma nessun operatore lo dà in comodato d'uso? voglio il keiser:cry: :cry:
basta nokia:cry:
ma nessun operatore lo dà in comodato d'uso? voglio il keiser:cry: :cry:
basta nokia:cry:
jerrygdm
22-11-2007, 08:33
vodafone business lo da già dall'uscita...per gli altri non so...
mi potreste illustrare brevemente l'offerta vodafone business ??
tempo fa ho letto un post che spiegava bene i costi ma non lo trovo...
quali sono i costi mensili ? ricordo che c'era anche una tassa iniziale diversa per uso privato o aziendale...
è sufficiente avere una partita iva per usufruire della promozione ? la "rata" mensile viene scalata dal credito del telefono ? io ho wind e non ho intenzione di cambiare operatore, ci sono problemi ?
mi sembra che vodafone business abbia il tynt e nn il tynt II
e cmq io sono un privato di piva nn nè ho neanche l'ombra
e poi sfortuna vuole che volevo proprio abbandonare vodafone, che a parer mio mi sembra stia ladrando più di altri, e passare ad un altro gestore:muro:
voglio il keiser:cry:
suchmaker
23-11-2007, 15:29
Ciao, devo comprare un PDA per lavoro e vedo che questo è uno dei migliori, penso però che sia un pò costoso, anche se magari non paghi l'IVA...
Ho visto però su e*ay che vendono il Kaiser a cifre molto basse dagli USA...
Vale la pena o ci sono controindicazioni?
E' una bufala?
edit
grazie.
col Cyber
23-11-2007, 15:38
ragazzi, se non vi serve un GPS da avere sempre dietro io vi consiglio di prendervi il TyTn, ora ch e è uscito il 2 questo è sceso molto di prezzo.
è leggermente piu spesso ma per il resto non cambia praticamente niente.
è una bomba! :D
Danielem
26-11-2007, 20:05
Ho acquistato un Tytn II, ho visto che la brando fa 2 cover, una completamente di plastica trasparente divisa in due parti ad incastro e una di alluminio.
Voi cosa mi consigliate? ovviamente quella di plastica trasparente è piu duttile visto che consente anche l'apertura obliqua senza impazzire, rispetto quella di alluminio. Il problema è: dura quella di plastica o si spacca subito? Qualcuno di voi ce l'ha?
Per quanto riguarda la microsd, fino a che dimensione massima supporta? 4Gb le vede?
Grazie in anticipo :)
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato in tytnII ma ho un problema: tomtom mi dice nessun dispositivo gps rilevato e non riesco a capire il perchè...qualcuno ha qualche idea? (ho la versione contenuta nel cd)
ciao e grazie
Per quanto riguarda la microsd, fino a che dimensione massima supporta? 4Gb le vede?
Grazie in anticipo :)
Supportate benissimo ! :D
anke la tim penso lo dia... l'altro giorno, vado in negozio tim e kiedo del tytn ii... quello la mi ha detto k nn l'avevano sul momento ma che me l'avrebbero fatto arrivare al prezzo di 750€... fate voi
Danielem
28-11-2007, 22:38
Per quanto riguarda le custodie? nessuno le usa? :(
io cio quella originale, contenuta nella confezione e poi una bellissima calzetta della Heineken per quando vado in giro e mi serve comodità. :D
guardate ke roba!!!
http://www.pdadb.net/index.php?m=specs&id=872
http://www.pdadb.net/index.php?m=specs&id=856
http://www.pdadb.net/index.php?m=specs&id=791
http://www.pdadb.net/index.php?m=specs&id=733
x non parlare poi, delle altre versioni 100, che sono davvero tante... mi sapete spiegare le diofferenze fra questi qua??? omg
L'unica differenza a mio avviso è che i primi 3 sono brandizzati mentre l'ultimo mi sembra quello originale.
Se vuoi un consiglio non prenderlo brandizzato. Guarda ad es quello della Vodafone, non hanno perso tempo ed hanno subito inserito quel caxxo di pulsante "Live". Goditi il TyTN II all'originale.
;) ;) ;)
PS. se può interessare a qualcuno, io lho comprato in Svizzera e lho pagato "solo" 600 Eu. Sono ben 230 Eu meno d quanto si trova nei negozi!!!
Unico neo, sono dovuto andare fino a chiasso per prenderlo, ma da milano ci si mette 1h. :cool:
Per chi vuole altre info, sono qui!
HSUPA anke sul kaiser... speriamo sia vero cio ke viene scritto qua... leggete
http://www.puntocellulare.it/notizie/10018/HSUPA.html
beh...ma a noi che ci frega ??? :D :D :D
Noi abbiamo la fortuna di avere la HDSPA, che è meglio!!!
Cmq è sempre una cosa in più da "vantare" di avere sul proprio TyTN II.
EHEHEH:oink:
quindi niente differenze sostanziali... cmq, nn è sempre cosi in quanto ricordo ke il my vekkio n73 non brandizzato, non era all'altezza deglil n73 targati vodafone e tim...
in che senso nn era all'altezza ?
magari era solo vecchio il software.
Cmq fidati che un pda-phone come questo, montante Windows Mobile, è meglio averlo libero da brand. Oltretutto i relativi aggiornamenti che si troveranno in giro, saranno rilasciati da HTC. Nei brandizzati, sarà la "Vodafone" di turno a dover aggiornare, e ti assicuro che non è una cosa che fanno volentieri/celermente.
in ogni caso non esiste che un Windows Mobile originale sia peggio di uno con qualche funzione magari AZZOPPATA.
Il mio vecchio cell, uno Sharp GX30, aveva il bluetooth, ma la vodafone (era un cell brandizzato), decise che il mio bluetooth non DOVEVA essere usato per trasferire file con gli altri cell, ma solo per usare le cuffie...pensa te..
nel senso che era moolto piu lento.... lo tenevo sempre aggiornato e nn era troppo carico di roba... cmq in questo caso credo che sia come hai detto tu...
mi sai dire da dove posso effettuare gli aggiornamenti rom ita?
beh guarda...per ora non ce ne di ufficiali. io di solito guardo sul sito dell'HTC. Mi sono registrato al "CLUB". :D
in ogni caso sul sito xda-developers.com li troverai tuuutto quello che c'è di "unofficial". comprese rom e aggiornamenti vari. ;)
ah ok... bene cmq, io nn lo ho ancora comprato il tytn ii ma manca poco, e poi comunque nn dipende da me...
da non credere!!! su expansys il prezzo del tytn ii, da 704€ è slittato a 744... sara ke stanno esaurendo le scorte in magazzino, ma nn è comunque giustificato!!!
xxxzippo
02-12-2007, 16:13
.. ok vorrei un giudizio da voi che l'avete ..
anche perchè onestamente sono indeciso tra questa stupenda macchina e il touch cruise
con il gps inteno come vi trovate, perchè su alcuni store online dice solo slot per antenna gps ma non gps integrato con tom tom?
non c'è la radio vero?
voi che l'avete lo ricomprereste??
grazie a tutti
edit
ho visto l'offerta su MW
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=452790&langId=-1&category_rn=60597134
e il contenuto della confezione è divesro o sbaglio?
non dovrebbero esserci 2 pennini le protezioni per lo schermo ( quelle adesive ) e la custodia??
lteriore domanda .. youtube è fruibile?
xxxzippo
04-12-2007, 15:18
ragà non rispondete tutti insieme che non vi seguo :)
scherzi a parte avevo altre domande
come siamo messi con la sincronizzazione con pc e mac .. se qualcuno lo sa ..
qualcuno ha la cover al slicone come ci si trova? ( del tipo si riempie di polvere ed umidità?)
chi lo ha già preso e come qualcuno ha già fatto potrebbe inserire i suoi commenti relativi all'utilizzo
grazie belli
enricom85
04-12-2007, 20:02
scusate ma
enricom85
04-12-2007, 20:09
scusate ma con due casi visto che ad averlo siamo io e mio fratello volevo chiedere a tutti i posessori se si sono mai imbattuti nel fastidiosissimo bug che in chiamata l'interlocutore non riesce a sentire nula di quello che stai dicendo, e se qualcuno ha risolto sono pronto a reperire qualsiasi tipo di informazione per risolvere anche il mio caso.. grazie
xxxzippo
06-12-2007, 00:35
ancora non ho capito cosa dovrebbe esserci nella confezione .. ho anche visto video su youtube
in alcune viene mensionata la custodia ed il carica auto in altre solo il telefono senza pennini e niente -- http://www.expansys.it/p.aspx?i=154158
anche qui nel pacchetto base non dicono nulla
sul mio Tytn II brandizzato Vodafone non è presente messenger. Come posso procurarmelo? (o almeno un programma simile che sia freeware).
Grazie
edit: aggiungo un'altra richiesta: qualcuno usa/ha usato una dual sim per questo palmare? Sapreste consigliarmi un tipo che sia compatibile?
Grazie
Ora cercerò di rispondere a tutti.
.. ok vorrei un giudizio da voi che l'avete ..
anche perchè onestamente sono indeciso tra questa stupenda macchina e il touch cruise
con il gps inteno come vi trovate, perchè su alcuni store online dice solo slot per antenna gps ma non gps integrato con tom tom?
non c'è la radio vero?
voi che l'avete lo ricomprereste??
grazie a tutti
edit
ho visto l'offerta su MW
Offerta MW (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=452790&langId=-1&category_rn=60597134)
e il contenuto della confezione è divesro o sbaglio?
non dovrebbero esserci 2 pennini le protezioni per lo schermo ( quelle adesive ) e la custodia??
ulteriore domanda .. youtube è fruibile?
- il GPS c'è. è integrato e funziona benissimo col tom tom allegato nella confezione.
- la radio non c'è.
- lo RICOMPREREI SUBITO !!! :D
- dove l'ho preso io, nella confezione, oltre alle cose descritte li nel sito del mediaworld, c'erano anche 1 pennino in più, una protezione per lo schermo e la custodia (quella da appendersi alla cintura!). il caricabatt da auto non è presente.
- Youtube si apre benissimo. E con i programmi installati da me, ovvero TCPMP + flv plugin, riesco a vedere tutti i video.
scusate ma con due casi visto che ad averlo siamo io e mio fratello volevo chiedere a tutti i posessori se si sono mai imbattuti nel fastidiosissimo bug che in chiamata l'interlocutore non riesce a sentire nula di quello che stai dicendo, e se qualcuno ha risolto sono pronto a reperire qualsiasi tipo di informazione per risolvere anche il mio caso.. grazie
io questo bug, non l'ho riscontrato. puoi essere più specifico. Che magari faccio delle prove.
sul mio Tytn II brandizzato Vodafone non è presente messenger. Come posso procurarmelo? (o almeno un programma simile che sia freeware).
Grazie
Guarda...o provi a cercarti Windows Live Messenger x Windows Mobile oppure usi questo : FRING (http://www.fring.com/) che t permette di usarlo sia per MSN, che per Skype, GTalk, etc...
Ciaoo a tutti. Spero di essere stato utile.
grazie mille, scaricato fring :D
altra piccola richiesta: dove posso trovare temi per il mio TyTn II? Cercavo qualcosa stile iPhone :D
edit: forse si tratta di plugin non temi
xxxzippo
07-12-2007, 00:17
mitico wiggaz.....
grazie na cifra .. l'ho ordinato
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
edit
visto che vendo il vecchio s100 comprensivo di schrda da 1 gb, gradireri sapere fino a che dimensioni supporta le schede di mem
grazie
angelkiss
07-12-2007, 19:14
Ciao a tutti vorrei sapere ora come ora il TYTN II legge mini sd fino a 8gb?E teoricamente può arrivare oltre?Grazie
domanda forse stupida: l'office mobile è presente (soprattutto excel)?
e il tomtom?
xxxzippo
09-12-2007, 01:46
domanda forse stupida: l'office mobile è presente (soprattutto excel)?
e il tomtom?
dovrebbe esserci office ed il tom tom .. lunedi te lo dico con certezza:D
xxxzippo
10-12-2007, 12:19
confermo che è presente office mobile con excel power point e word
peccato che non abbia piu il phone pad .. che comunque compensato dalla comodisssima tastiera a scompasa - mi ci devo abituare ad usarlo con una mano..
per il resto mi piace .. anche averlo in mano .. il peso notevole è simile al mio vecchio s 100 ( 190 contro 160 )
ottima confezione ben rifinita e completo il contenuto , potevano inserirci una micro sd però.. visto il prezzo ..
acquistato dal marco polo
faccio una domanda da 1000 dollari :D
se io dovessi usare la scheda del vecchio s100 , solo temporaneamente fino all'acquisto di una 4 /8 gb), ( io avevo una kingstom da 1 g micro sd con adattatore) potre utilizzare il tom tom 6 che è installato su quella scheda????
grazie della collaborazione .. se avete link per programmi o consigli su cosa convienene non conviene utilizzare .. stupitemi:p
jerrygdm
10-12-2007, 12:25
il phone pad c'è....via software ovviamente...
Ragazzi una domanda veloce veloce...
Avevo intenzione di acquistare il palmare in oggetto... però ho letto un particolare che mi frena, ovvero il tipo di gps. La mia macchina, una Citroen C3, ha dei vetri schermati da quello che ho capito... Infatti il mio vecchio gps sirf xtrac II non funziona all'interno, devo tenerlo fuori dal finestrino e non è il massimo della comodità :P
Ora dalle recensioni che ho letto vedo che il gps in oggetto si comporta bene in tutte le situazioni, però ho anche letto che per i vetri usati nelle Citroen (e altre francesi) è necessario un sirf III. Per caso qualcuno di voi ha utilizzato il gps in una Citroen? E se sì come si è comportato?
Grazie mille!
xxxzippo
10-12-2007, 22:21
il phone pad c'è....via software ovviamente...
nome .. del programma ???
jerrygdm
10-12-2007, 22:38
scusa...ma cosa intendi? è già integrato in wm6...
spiegami cosa intendi per phone pad e ti dico di +...
xxxzippo
10-12-2007, 23:19
il phone phad del mio vecchio s100 permetteva di scrivere i testi degli sms usando il t9
ma non è un problema con la mega tastiera .. solo che con una mano è un pò impegnativo..
domanda avete installato il tom tom sul cd?
perchè non mi consente di metterlo sulla scheda di memoria ma me lo schiaffa nella memoria del telefono??
nel centro di sincronizzazione c'è un'opzione ma non mi permette di spuntarla
grazie
jerrygdm
10-12-2007, 23:21
x gli sms non so..o meglio ho sentito di un programma ma non saprei dirti...per i contatti se vuoi ce n'è uno utile con scorrimento stile iphone e con phone pad se vuoi vedo il nome e te lo dico...
xxxzippo
11-12-2007, 10:18
magari.. tra l'altro sul forum xda developers ho visto che si possono fare cose meravigliose .. addirittura c'è chi ha istallato il touch cube.. solo che sono tutti file cab.. e non so se vadano a meno ad intaccare eventuali granzie ed assistenze
aggiungo a quanto detto ei topi che precedono .. per far andare il tom tom ho dovuto istallarlo nel palmare e le mappe nella mc
jerrygdm
11-12-2007, 13:32
prova pocketCM .... è gratuito e compatibile con il tytn...è lentino la prima volta che lo avvii ma poi se lo lasci in esecuzione va bene....provalo al max lo togli....
xxxzippo
11-12-2007, 14:26
grazie;)
enricom85
11-12-2007, 16:52
scusate, qualcuno ho questa: edit ???? Sapete se sono buone come velocità e affidabili??? grazie
ubriacocantamore
12-12-2007, 14:25
Possiedo questo splendido pda da 1 settimana. Funziona ottimamente anche a pieno carico. Possiede office mobile e il phone pad è scaricabile ovunque (cercatelo in google o sul mulo).
Ho un unica difficolta che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere: non riesco a capire come funziona la retroilluminazione della tastiera qwerty hardware. Se non tocco tasti per 10sec circa mi si spengono i tasti e non si riaccendono piu. devo chiuderlo e riaprirlo....
help
xxxzippo
13-12-2007, 08:58
anche la mia tastiera si psegne .. ma poi toccando un tasto qualsiasi si riaccende senza dover chiudere e riaprire..
info: ho installato HTC Albun ( il sistma di album del Touch cruise) sul Kaiser e vi dirò.. che funzia alla grande :D
ho riscontrato una anomalia nella ricarica della batteria
con collegamento usb non si accende la luce gialla e non avvia la ricarica
mentre con l'adattatore di rete 220volts funziona egregiamente
Vi domando se sono solo io ad avere questa disfunzione o altri hanno già riscontrato o risolto questo problema
grazie
ho riscontrato una anomalia nella ricarica della batteria
con collegamento usb non si accende la luce gialla e non avvia la ricarica
mentre con l'adattatore di rete 220volts funziona egregiamente
Vi domando se sono solo io ad avere questa disfunzione o altri hanno già riscontrato o risolto questo problema
grazie
Chiedo scusa già risolto in impostazioni batteria
evidentemente era impostato a non ricaricare quando connesso al pc
saluti
xxxzippo
14-12-2007, 15:36
dubbi dubbi sempre dubbi e problemi..
dove posso trovare una scheda da 8 giga decente? visto che quella da 1 me la dsono fumata con le mappe del tom tom??
con quanti pc si può sincronizzare .. io ho tre pc due con xp ( uno in ufficio ed uno in casa ) ed un portatile con vista..
bene sul pc ufficio e sul porattile si sincronizza tranquillamente mentre sul pc di casa con xp mi da un errore parte la diagnostica e pèoi rimane disconnesso anche se il tytn2 si ricarica normalmente ..
il vecchio s100 lo sincronizzavo con tutti e tre
altro problema non riesco a visualizzare youtube.. se non la versione ridotta per telefonini.. è normale .. ho provato ad istallare macromedia flashplayer ma si blocca il mio tytn2 e devo resettare ..
info. più passano i giorni e più sono felice di averlo preso
. Infatti il mio vecchio gps sirf xtrac II non funziona all'interno
In realtà bastava mettere un ricevitore gps bluetooth con un velcro nella parte non schermata (dove ci sono i punti neri e dove va anche il telepass). Con il kaiser invece vai tranquillo, riesce a ricevere dove l'altro non prendeva. Usa il gps rapido con una connessione ad internet prima di uscire o anche il giorno prima per avere memorizzati i dati dei satelliti.
come è la qualità audio attraverso le cuffie?
xxxzippo
15-12-2007, 14:34
se ti riferisci alle cuffie nella confezione .. non è eccelsa ma decente .. sempre in riferimento all'audio del mio vecchio s100 .. secondo me il nokia rende meglio..ma mi dicevano in un altro forum che dipende molto dalle cuffie nel pacco che sono abbastanza scadenti.. lo devo ancora verificare comunque ..
avevo intenzione di prendere più avanto quelle con la radio .. credo siano meglio
non mi avete ancora detto se si trovano custodie in silicone e se sono valide per questo apparecchio ..
e se qualcuno di voi ha una scheda da 8 giga
Spillover
16-12-2007, 10:16
Ciao a tutti raga, in giornata dovrei decidermi (spero) per la scelta del palmare, e non mi è chiara una cosa, insieme al palmare viene venduto anche il software di navigazione tom tom, e fin quì ci arrivo, inoltre viene data la possibilità di scaricare gratuitamente una mappa di una citta a scelta, giusto? ora mi chiedo:
1. ma questo tom tom è, in pratica, la stesso identico software della casa salvo per il fatto che si può utilizzare la mappa di una sola città? o è una versione ridotta nel senso ad esempio che mancano delle funzionalità?
2. e se volessi avere ad es la mappa dell'europa o comunque altre città? basta scaricare le mappe dal sito tomtom e installarle sul palmare?
grazie a tutti per le eventuali risposte
Scrivo da felice possessore..da ieri...del mitico TyTnII!!!!:D :D :D
Mi sapete dire se esiste un programmino che esegua il tracciamento del dispositivo attraverso internet sfruttando la rete gps??
grazie, ciao!
Ciao a tutti raga, in giornata dovrei decidermi (spero) per la scelta del palmare, e non mi è chiara una cosa, insieme al palmare viene venduto anche il software di navigazione tom tom, e fin quì ci arrivo, inoltre viene data la possibilità di scaricare gratuitamente una mappa di una citta a scelta, giusto? ora mi chiedo:
1. ma questo tom tom è, in pratica, la stesso identico software della casa salvo per il fatto che si può utilizzare la mappa di una sola città? o è una versione ridotta nel senso ad esempio che mancano delle funzionalità?
2. e se volessi avere ad es la mappa dell'europa o comunque altre città? basta scaricare le mappe dal sito tomtom e installarle sul palmare?
grazie a tutti per le eventuali risposte
1 Il tomtom che è in confezione è originale e completo. E' l'ultima versione disponibile nel mercato. Il cd contiene il solo programma di navigazione ma nessuna mappa.
Nella confezione è presente un tagliandino con un codice per scaricare gratuitamente la mappa di una città a scielta dal sito di tomtom.
2 Se si vuole inserire un'altra mappa basta scaricarla dal sito previo pagamento :D Funziona alla perfezione con tutte le mappe (non so se intendi :sofico: )
Spillover
16-12-2007, 13:42
grazie mille per le info, ok allora penso di prendere tytn II :)
enricom85
16-12-2007, 17:44
2 Se si vuole inserire un'altra mappa basta scaricarla dal sito previo pagamento :D Funziona alla perfezione con tutte le mappe (non so se intendi :sofico: )
Scusa potresti chiarirmi in pm? sarei interessato a capire meglio questa cosa grazie!
Spillover
16-12-2007, 18:12
ok, tytn II appena preso :D
aledevasto
16-12-2007, 22:29
l sito previo pagamento :D Funziona alla perfezione con tutte le mappe (non so se intendi :sofico: )
Scusa potresti chiarirmi in pm? sarei interessato a capire meglio questa cosa grazie!
Leggetevi per bene il regolamento :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.