View Full Version : [Thread Ufficiale] Top Gear
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Fradetti
28-01-2007, 14:29
Ok magari non frega a nessuno perchè a poterlo vedere in diretta sono in pochi però stasera alle 21 avremo il ritorno di Top Gear.
http://www.finalgear.com/ qui ci sono alcuni video di preview ;)
Ma alla fine quell'altro per quanto tempo starà via?
Ventresca
28-01-2007, 15:23
come facciamo a vederlo noi che abbiamo sky? su bbc extra mi sa che mettono solo le vecchie puntate coi sottotitoli..
mi sembra che avevi già aperto un thread simile qualche mese fa...
poi non è più cominciato top-gear?
comunque, noi che non possiamo ricevere la bbc... ci affidiamo a te ;) :D
a proposito su che satellite trasmettono la bbc?
Fradetti
28-01-2007, 15:59
mi sembra che avevi già aperto un thread simile qualche mese fa...
poi non è più cominciato top-gear?
comunque, noi che non possiamo ricevere la bbc... ci affidiamo a te ;) :D
a proposito su che satellite trasmettono la bbc?
qualche mese fa era l'annuncio che a gennaio sarebbe ripartito ora ci siamo arrivati.
La BBC trasmette su ASTRA 2D che trasmette dai 28.2E (non è il classico Astra1 a 19 che molti hanno come dual feed, è ad un altra posizione orbitale). La famiglia dei satelliti a 28.2E è normalmente ricevibile da tutta europa (forse servon grosse parabole al sud italia) tranne il famigerato 2D che trasmette puntando in esclusiva sull'inghilterra o quasi:
Questo è il footprint ufficiale
http://tv.tvnet.hu/satellite/img/astra2d.jpg
in realtà il segnale è più potento e io da sanremo con una 100cm riesco a ricevere bene... però più ci si sposta ad est più servon parabole grosse e già da milano penso ci voglia una 150cm.
Nautralmente tutto va fatto con una parabola motorizzata installata a regola d'arte (perchè a spostar la parabola a mano si diventa scemi).
Quindi grossa motorizzata, LNB a basso rumore (0,3db o 0,2db), decoder che non sia lo schifo dato da sky e vivere nel nord ovest sono le cose fondamentali (e non è detto comunque che si riesca a beccare).
Dumah Brazorf
28-01-2007, 16:06
Ah dite che non lo fanno su BBC Prime canale 138?
Cmq Hammond c'è da subito, lo hanno aspettato apposta.
ninja750
28-01-2007, 16:09
vediamo se testano la golf GT senza il tasto W :O
Nautralmente tutto va fatto con una parabola motorizzata installata a regola d'arte (perchè a spostar la parabola a mano si diventa scemi).
Quindi grossa motorizzata, LNB a basso rumore (0,3db o 0,2db), decoder che non sia lo schifo dato da sky e vivere nel nord ovest sono le cose fondamentali (e non è detto comunque che si riesca a beccare).
Allora io sono escluso a priori, perché l'impianto satellitare non ce l'ho a milano ma in molise....non ho proprio speranze...
Stando al link di Fradetti , top gear lo trasmettono sulla bbc2, quindi non penso che lo trasmettano in contemporanea anche a noi su bbc prime...
sicuramente lo trasmetteranno anche qui prima o poi, ma magari ci vogliono settimane o mesi...
Fradetti
28-01-2007, 16:20
No... sul prime danno la versione international e comunque repliche ;)
Cmq sul mulo e in torrent già da domani o dopodomani ci sarà
Fradetti
28-01-2007, 16:22
Allora io sono escluso a priori, perché l'impianto satellitare non ce l'ho a milano ma in molise....non ho proprio speranze...
Essendo a sud però hai più possibilità sugli arabi che danno un mucchio di roba dagli USA molto prima che da noi, Top Gear però non c'è :(
Beeello... non vedo l'ora di vederla.
Dumah Brazorf
28-01-2007, 16:38
Azz peccato mi sarebbe piaciuto vederlo in "diretta" per una volta...
Già! :asd:
il programma è bello , ma loro sono 3 pagliacci che non capiscono molto di auto .
REPERGOGIAN
28-01-2007, 20:35
voglio stig sulla veyron :cry:
matteo1986
28-01-2007, 21:01
Ok magari non frega a nessuno perchè a poterlo vedere in diretta sono in pochi però stasera alle 21 avremo il ritorno di Top Gear.
http://www.finalgear.com/ qui ci sono alcuni video di preview ;)
Dannati satellitari motorizzati :D :D A me toccherà aspettare domani sul torrente :D
matteo1986
28-01-2007, 21:03
:asd:
Fradetti
28-01-2007, 22:18
Appena finito... han fatto vedere il video dell'incidente :eek: :eek: :eek:
Appena finito... han fatto vedere il video dell'incidente :eek: :eek: :eek:
sticazzi :eek:
video del'incidente
http://video.google.it/videoplay?docid=830929109569151280&q=richard+hammond+crash
ninja750
29-01-2007, 20:58
pensavo fosse per un suo sbaglio invece è saltata una gomma, è fottutamente fortunato ad essere ancora vivo contando che la gomma è scoppiata a 260mhp e si è rotolato a 220mph sul rollbar
se si pensa che nel lancio prima ha fatto 320mph.. :eek:
matteo1986
29-01-2007, 21:36
pensavo fosse per un suo sbaglio invece è saltata una gomma, è fottutamente fortunato ad essere ancora vivo contando che la gomma è scoppiata a 260mhp e si è rotolato a 220mph sul rollbar
se si pensa che nel lancio prima ha fatto 320mph.. :eek:
Lascia stare quando ho visto il video ho pensato subito ad Alboreto... :(
veramente impressionante l'incidente..
ma toglietemi una curiosità.. chi è STIG? cioè.. ha un nome e cognome o è una sorta di esperimento biologico?!
ninja750
29-01-2007, 21:50
non si sa
chi diceva che il primo stig fosse damon hill.. è stato smentito perchè è morto e ovviamente damon è ancora vivo e vegeto
per ora mi iscrivo...
su YT o Google video si trova la puntata completa? ... o su altri lidi ?
non si sa
chi diceva che il primo stig fosse damon hill.. è stato smentito perchè è morto e ovviamente damon è ancora vivo e vegeto
era morto... nella puntata... dato per disperso provando (non mi ricordo cosa) sulla portaerei... era morto davvero ? :confused:
matteo1986
29-01-2007, 21:56
non si sa
Il primo stig è risaputo che fosse Perry McCarthy, quello attuale non si sa... e poi mica è morto per davvero :eek:
Il primo stig è risaputo che fosse Perry McCarthy, quello attuale non si sa... e poi mica è morto per davvero :eek:
ecco appunto :p
more infos
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Stig
Bellissimo il finale, quando dice: "speed kills" e lui si guarda come x dire, ma come sono morto e nn me ne son accorto? :D
Cmq ha 1 bel fegato il ragazzo soprattutto nel riafforntare l'incidente, non tutti riescono..... ;)
ciao
REPERGOGIAN
29-01-2007, 22:10
Cmq ha 1 bel fegato il ragazzo soprattutto nel riafforntare l'incidente, non tutti riescono..... ;)
ciao
diciamo che gli avranno offerto tanti di quei soldi
che si può comprare un fegato nuovo :asd:
ninja750
29-01-2007, 23:39
guardate la puntata secondo me è morto davvero
si.. e poi c'era la amrmotta che confezionava la cioccolata :sofico:
matteo1986
30-01-2007, 06:40
Era solo un espediente per sostituirlo... Ti pare che lo facevano saltare per davvero da una portaerei? :mbe: :D
ninja750
30-01-2007, 09:38
Era solo un espediente per sostituirlo... Ti pare che lo facevano saltare per davvero da una portaerei? :mbe: :D
in realtà doveva fermarsi al fondo :fagiano:
Da wikipedia
The most powerful production car ever featured on Top Gear, the 1001 bhp (746 kW) Bugatti Veyron, has not yet been taken around the track by The Stig. According to Hammond, this is because Bugatti has not given Top Gear permission to run the car through a power lap.[19]
in realtà doveva fermarsi al fondo :fagiano:
si ma l'hanno fatta cadere come scusa per cambioare Stig dicendo che era morto :p
REPERGOGIAN
01-02-2007, 14:01
assurdo!
tutti gli spezzoni del crash di hammond su youtube sono stati occultati!
Dumah Brazorf
01-02-2007, 14:59
assurdo!
Essennò come lo vendono il dvd che hanno prodotto?
sticazzi :eek:
video del'incidente
http://video.google.it/videoplay?docid=830929109569151280&q=richard+hammond+crash
prontamente rimosso.. uff... come dobbiamo cercare l incidente sul mulo?? :rolleyes:
matteo1986
01-02-2007, 18:55
assurdo!
Andate a pescare nel torrente la puntata intera di Top Gear, no?
http://video.google.it/videosearch?q=hammond+top+gear+crash
http://www.youtube.com/results?search_query=hammond+top+gear+crash&search=Search
http://www.youtube.com/watch?v=ZQRSyxXmYOk
non mi sembra sia difficile trovarlo :p
hihi hai perfettametne ragione... sapeva fatica fare Search .... :D
per chi ha il digitale terrestre c'e una magra consolazione: sabato mattina alle 10.30 c'e il "the best of top gear" .... :p :p
Fradetti
06-02-2007, 15:02
domenica hanno fatto il test della brera paragonandola a TT e RX-8... le conclusioni in spoiler.
Tutti e tre hanno concordato che si comprerebbero la Brera e tutti e tre hanno concordato che viste le scarse prestazioni (non han provato il top di gamma) e l'assenza di molte features presenti sulla TT non la consigliano agli ascoltatori. Come sempre "You can't be a true petrolhead unitl you've owned an Alfa Romeo"
molta vera come cosa.. cmq anche la brera non è immune da bulimia... per uso veramente sportivo nn va bene, troppo pesante.... a meno di prendere il 3,2 v6
REPERGOGIAN
06-02-2007, 15:59
secondo voi perchè bugatti non permette di far testare a stig la veyron?
_hanno paura di far brutta figura,
_non si fidano di stig che potrebbe non esaltare come si deve l'auto,
_non hanno bisogno di una tale pubblicità nel caso anche riuscisse a fare un ottimo tempo?
_non hanno bisogno di una tale pubblicità nel caso anche riuscisse a fare un ottimo tempo?
hanno paura esca di pista :asd:
Più o meno.. essendo un'auto iperesclusiva, non la vogliono dare da provare in pista. Ferrari fece allo stesso modo con la Enzo.
Anche perchè la Veyron farebbe al 100% il miglior tempo, con la motricità e l'accelerazione che si ritrova. la pista di Top gear non richiede certo maneggevolezza.
Più o meno.. essendo un'auto iperesclusiva, non la vogliono dare da provare in pista. Ferrari fece allo stesso modo con la Enzo.
Anche perchè la Veyron farebbe al 100% il miglior tempo, con la motricità e l'accelerazione che si ritrova. la pista di Top gear non richiede certo maneggevolezza.
la prova di Clarkson della veyron è una figata... quando poi cambia l'inclinazione dell'alettone, che dice "il manuale dice di controllare che tutto sia ok" , poi da un calcetto alla gomma "mi sembra tutto ok... :stordita: " e riparte :asd:
edit: trovato
http://www.youtube.com/watch?v=oj8gHHP-fuc&mode=related&search=
al minuto 5.50 :asd:
Fradetti
06-02-2007, 18:37
La Enzo venne prestata alla redazione da Nick Mason (batterista dei pink floyd) che chiese in cambio solo un "piccolo" spot in TV per il suo libro
http://www.youtube.com/watch?v=DIiCGGOPsxQ
da vedere :D :D
domenica hanno fatto il test della brera paragonandola a TT e RX-8... le conclusioni in spoiler.
Tutti e tre hanno concordato che si comprerebbero la Brera e tutti e tre hanno concordato che viste le scarse prestazioni (non han provato il top di gamma) e l'assenza di molte features presenti sulla TT non la consigliano agli ascoltatori. Come sempre "You can't be a true petrolhead unitl you've owned an Alfa Romeo"
mi daresti la definizione di petrolHead?
Fradetti
06-02-2007, 19:29
petrolhead (plural petrolheads)
1. (figurative) A person who is very reliant on and fond of using his or her car and objects to any attempts to dissuade him or her to use alternative means of transport.
2. (Australian, New Zealand) A member of a wider class of people often known as bogans. A petrolhead lives for his car and enjoys showing it off and making a lot of noise with it.
petrolhead (plural petrolheads)
1. (figurative) A person who is very reliant on and fond of using his or her car and objects to any attempts to dissuade him or her to use alternative means of transport.
2. (Australian, New Zealand) A member of a wider class of people often known as bogans. A petrolhead lives for his car and enjoys showing it off and making a lot of noise with it.
si può tradurre con Tamarro? :D
ninja750
06-02-2007, 19:39
sicuramente l'opzione uno
altrimenti sarebbe solo altra pubblicità positiva
decisamente no :doh:
Dumah Brazorf
06-02-2007, 20:55
Dici di no? Io la trovo molto guidata invece, ha 2 tornantini (però larghi) e delle curve a 90° non molto spaziose. Secondo me starebbe dietro alla Koenig... quella lì...
ninja750
06-02-2007, 21:00
"benzinofilo"
ninja750
06-02-2007, 21:03
"the best car is the worse" :D
bello anche il giro a convincere quelli della galleria d'arte sull'estetica
in pista è stata massacrata ma non ho capito perchè dicono che fa lo 0-100 in 8.1sec? sicuri fosse la 3.2? non era la 2.2? a parte tutto sia la TT che la brera nella loro pista sottosterzavano in maniera piuttosto imbarazzante
Fradetti
06-02-2007, 21:31
"the best car is the worse" :D
bello anche il giro a convincere quelli della galleria d'arte sull'estetica
in pista è stata massacrata ma non ho capito perchè dicono che fa lo 0-100 in 8.1sec? sicuri fosse la 3.2? non era la 2.2? a parte tutto sia la TT che la brera nella loro pista sottosterzavano in maniera piuttosto imbarazzante
non era il 3.2.... mi pare dicesse 2 litri ;)
Jaguar64bit
06-02-2007, 21:33
forse hanno paura di non risultare primi , con conseguente caduta d'immagine... non si fidano di Top gear.
matteosti
06-02-2007, 22:44
perche la bugatti ha una sacco di problemi, pensa che umiliazione se con 1000 cavalli sta dietro a un gt3 con 1/3 dei cavalli, poi su quella pista lenta farebbe di sicuro una brutta figura
ninja750
07-02-2007, 11:52
non era il 3.2.... mi pare dicesse 2 litri ;)
allora è un confronto senza senso, il 2.2 è noto per essere polmonico su quella massa, e le concorrenti hanno a parità di cilindrata motori molto migliori
Confermo che hanno provato la Brera 2.2 Skydome
forse hanno paura di non risultare primi , con conseguente caduta d'immagine... non si fidano di Top gear.
Secondo me non c'è una possibilità su un milione che la Veyron non sia prima. Ha troppa trazione e potenza in più delle altre.
La pista di Top Gear ha 1 cambio di direzione in tutto il tracciato.. la maneggevolezza non conta praticamente niente.. guardate i tempi dell'elise ;)
E qui parliamo di una macchina da 0-200 in meno di 8 secondi :eek: .. con trazione integrale e gomme gigantesche Michelin che durano 5000 km. Ripeto.. anche la Ferrari non gli ha dato la enzo.. credete fosse per paura??
Jaguar64bit
07-02-2007, 13:36
Secondo me non c'è una possibilità su un milione che la Veyron non sia prima. Ha troppa trazione e potenza in più delle altre.
La pista di Top Gear ha 1 cambio di direzione in tutto il tracciato.. la maneggevolezza non conta praticamente niente.. guardate i tempi dell'elise ;)
E qui parliamo di una macchina da 0-200 in meno di 8 secondi :eek: .. con trazione integrale e gomme gigantesche Michelin che durano 5000 km. Ripeto.. anche la Ferrari non gli ha dato la enzo.. credete fosse per paura??
scusa... ma nella lista dei tempi di top gear , non c'è la enzo ?
Confermo che hanno provato la Brera 2.2 Skydome
sicuro che quella che ha messo il tempo sulla pista fosse la 2.2?
Aveva 4 terminali di scarico...
Non ditemi che anche il 2.2 diesel monta 4 terminale perché sennò... :rotfl:
sì ed è stata prima in classifica per un po' di tempo... poi hanno provato la maserati mc1 (o qualcosa del genere) e la koenigsegg (ultimo modell) ed è stata superata da entrambe...forse anche da qualche altra macchina...
edit: anche la zonda l'ha superata...
ecco la classifica completa:
http://www.topgear.com/content/tgonbbc2/laptimes/thestig/
ninja750
07-02-2007, 13:59
sicuro che quella che ha messo il tempo sulla pista fosse la 2.2?
Aveva 4 terminali di scarico...
Non ditemi che anche il 2.2 diesel monta 4 terminale perché sennò... :rotfl:
hanno tutte i 4 terminali
anche la jtd 2.4 di un conoscente
e comunque la 2.2 è benzina
ninja750
07-02-2007, 14:00
c'è perchè gliel'ha prestata un tizio dei pink floyd
ninja750
07-02-2007, 14:03
guardando i tempi balza all'occhio come la ferrari 360 vada come la corvette z06 pur con 100cv in meno (400 vs 500) quindi non mi stupirebbe che la veyron pesando parecchio faccia gli stessi tempi non giustificando quindi sta cosa dei 1000cv ecc
perche la bugatti ha una sacco di problemi, pensa che umiliazione se con 1000 cavalli sta dietro a un gt3 con 1/3 dei cavalli, poi su quella pista lenta farebbe di sicuro una brutta figura
veramente l hanno provata quelli di evo e la carissima Zonda stava dietro come una punto sporting sta dietro a una m3 :eek: e la Enzo anche lei stava dietro...
il problema è anche che modello di Zonda è, quella di EVO mi sa che è un modello vecchio e anche un po smorto perchè l'hanno presa usata ed era quella che la Pagani dava ai giornalisti per le prove; magari la nuova F Clubsport è più veloce della Enzo dato che ha 650CV
guardando i tempi balza all'occhio come la ferrari 360 vada come la corvette z06 pur con 100cv in meno (400 vs 500) quindi non mi stupirebbe che la veyron pesando parecchio faccia gli stessi tempi non giustificando quindi sta cosa dei 1000cv ecc
stai confrontando un'auto quasi totalmente in carbonio con gomme semilick da 420 cv, con 1 auto si molto sportiva, ma cmq più stradale, da 507, e che costa la metà. I tempi di accelerazione sono mlto simili, ma la modena ha i semislick e quindi in curva va più forte.
Io sto dicendo che una macchina che in accelerazione dà un pista a qualunque altro oggetto a 4 ruote (ripeto, 0-200 in meno di 8 secondi, non ricordo altre macchine al mondo che stiano sotto i 10), in una pista:
1) senza cambi di direzione (tranne l'hummerhead), dove quindi l'agilità non conta niente
2) con partenza da fermo, dove può quindi scatenare la sua motricità.
E' la più veloce.. mi sembra ovvio.
Se provassero a Montecarlo, A Varano, o anche al Mugello, i dubbi li avrei.. ma su una pista di aeroporto proprio no.
ninja750
07-02-2007, 15:01
stai confrontando un'auto quasi totalmente in carbonio con gomme semilick da 420 cv, con 1 auto si molto sportiva, ma cmq più stradale, da 507, e che costa la metà. I tempi di accelerazione sono mlto simili, ma la modena ha i semislick e quindi in curva va più forte.
ok altro esempio: a parità (quasi) di potenza quando hanno provato la 147gta senza autobloccante con la focus la golf ecc è stata più lenta di 2 sec se non ricordo male, secondo il tuo ragionamento il tempo in pista doveva essere per tutte uguale invece no
mi sbaglierò, ma per me non sarà sto mostro in pista, poi tanto finchè non la proveranno sono parole buttate al vento
ok altro esempio: a parità (quasi) di potenza quando hanno provato la 147gta senza autobloccante con la focus la golf ecc è stata più lenta di 2 sec se non ricordo male, secondo il tuo ragionamento il tempo in pista doveva essere per tutte uguale invece no
Appunto.. la 147 era senza autobloccante.. la Focus aveva l'autobloccante, e la golf era 4wd. La147 era troppo sottosterzante per l'assenza dell'autobloccante (mi ricordo un hummerhead angosciante :asd: ).
Focus e ford sono state (mi pare) simili come prestazioni, la 147 arrivò dietro per la difficoltà a scaricare i cavalli.
il problema è anche che modello di Zonda è, quella di EVO mi sa che è un modello vecchio e anche un po smorto perchè l'hanno presa usata ed era quella che la Pagani dava ai giornalisti per le prove; magari la nuova F Clubsport è più veloce della Enzo dato che ha 650CV
un auto con tutti quei cavalli sarà difficile che sia smorta... a sfruttarla ce ne vuole, mica basta portarla su per qualche strada di montagna... :D e nn credo che tutti i giornalisti siano in grado di portarla al limite...
ninja750
07-02-2007, 16:28
Appunto.. la 147 era senza autobloccante.. la Focus aveva l'autobloccante, e la golf era 4wd. La147 era troppo sottosterzante per l'assenza dell'autobloccante (mi ricordo un hummerhead angosciante :asd: ).
Focus e ford sono state (mi pare) simili come prestazioni, la 147 arrivò dietro per la difficoltà a scaricare i cavalli.
appunto questo ti sottolineo: in quella pista non contano solo i cavalli, ergo i 1000 della veyron potrebbero essere useless
appunto questo ti sottolineo: in quella pista non contano solo i cavalli, ergo i 1000 della veyron potrebbero essere useless
appunto.. :p la Veyron è 4wd, qundi scarica cavalli bene.
d'altronde per uno 0-100 in 2.5 secondi (tempo della Veyron), più che potenza serve una trazione allucinante.
lucketto
07-02-2007, 16:47
la Veyron i 200 li prende in 7.6"...una Enzo mi pare in 9.9"...provate a pensare solo in fase di accelerazione quanto la lascerebbe indietro...anche se perdesse mezzo secondo a curva riprenderebbe tutto il tempo perso anche in soli 100m di dritto!
La Veyron SICURAMENTE farebbe il record...e lo farebbe molto più tranquillamente di una Enzo...
lucketto
07-02-2007, 16:53
adesso beccatevi sta' mappa della pista di Top Gear...
Top Gear Track (http://robots.org.uk/stuff/top-gear-test-track.jpg)
me lo dite come potrebbe non fare il record???
REPERGOGIAN
07-02-2007, 18:02
in definitiva anche io sono del parere di 17mika
come la enzo anche la veyron non viene testata..
mi metto l'anima in pace con questo
http://videos.streetfire.net/video/1310668b-6503-4684-9740-983c01302d20.htm
oldisssimo
Guardate la partenza in questo video :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=9Fdb8FdXfPU
non è che hanno accelerato il filmato?
lucketto
07-02-2007, 18:55
no no...lo so fa paura...
un auto con tutti quei cavalli sarà difficile che sia smorta... a sfruttarla ce ne vuole, mica basta portarla su per qualche strada di montagna... :D e nn credo che tutti i giornalisti siano in grado di portarla al limite...
ma hai letto tutto? quell'auto aveva un macello di chilometri sul groppone, è stata presa usata ed era l'auto che la Pagani dava ai giornalisti, chissà come sarà stata maltrattata; magari non è al 100%, poi è il modello da 555Cv se non erro; pensa che dopo 3 giri di pista a SPA andava in fading e il tipo ha fatto un testacoda volontario per non schiantarsi dato che non frenava più.
appunto.. :p la Veyron è 4wd, qundi scarica cavalli bene.
d'altronde per uno 0-100 in 2.5 secondi (tempo della Veyron), più che potenza serve una trazione allucinante.
provata su strade di montagna riesce a star dietro alla Enzo e alla Carrera GT, in autostrada... :sofico:
matteo1986
07-02-2007, 19:36
provata su strade di montagna riesce a star dietro alla Enzo e alla Carrera GT, in autostrada... :sofico:
Veramente riesce a stargli davanti, e nemmeno di poco...
Jaguar64bit
07-02-2007, 19:51
Guardate la partenza in questo video :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=9Fdb8FdXfPU
non è che hanno accelerato il filmato?
se hai visto le gare di dragster siamo su questi livelli , solo che la Veyron ha pure una trazione da far paura.
Jaguar64bit
07-02-2007, 19:57
sì ed è stata prima in classifica per un po' di tempo... poi hanno provato la maserati mc1 (o qualcosa del genere) e la koenigsegg (ultimo modell) ed è stata superata da entrambe...forse anche da qualche altra macchina...
edit: anche la zonda l'ha superata...
ecco la classifica completa:
http://www.topgear.com/content/tgonbbc2/laptimes/thestig/
forte la Koenigsegg CCX... , cmq penso che la Veyron farebbe il record... perchè nonostante il cavallaggio... riesce a mettere a terra la potenza senza troppi sprechi...., e il peso non la penalizza troppo su questa pista.
REPERGOGIAN
07-02-2007, 20:13
mi spiace dirlo
ma se, e dico se, è corretto mettere a confronto quelle 3 auto
TT, mazda e brera
la brera nel giro di pista è stata moooolto impacciata
sospensioni tutto fuor che sportive
una figuraccia :(
clarkson, per me, mentiva spudoratamente nel finale dicendo che preferisce la brera..se ho capito bene :|
lucketto
07-02-2007, 20:24
mi spiace dirlo
ma se, e dico se, è corretto mettere a confronto quelle 3 auto
TT, mazda e brera
la brera nel giro di pista è stata moooolto impacciata
sospensioni tutto fuor che sportive
una figuraccia :(
clarkson, per me, mentiva spudoratamente nel finale dicendo che preferisce la brera..se ho capito bene :|
hai capito male...Clarckson è da sempre un amante delle Alfa Romeo...
REPERGOGIAN
07-02-2007, 20:27
hai capito male...Clarckson è da sempre un amante delle Alfa Romeo...
sarà
ma di tutte le puntate di TG che ho visto
lui ha sempre preferito "la" macchina veloce
e ora dice brera?con quelle sospensioni?
per me non la guiderebbe manco morto :sofico:
ninja750
07-02-2007, 21:12
La Veyron SICURAMENTE farebbe il record...e lo farebbe molto più tranquillamente di una Enzo...
minkia meno male che ci sei tu con queste certezze
se ti do il listino di quattroruote mi fai la classifica con i tempi in quella pista?
lucketto
07-02-2007, 21:24
ma ho anche linkato la pista se hai visto!
farebbe il record sempre se non dovesse spaccarsi durante il giro... :D
Dumah Brazorf
07-02-2007, 21:34
La Brera risulta la + bella stilisticamente (approvata da esperti d'arte contemporanea di un museo scozzese) e mi pare anche + pratica da usare, ma fa una figura pietosa nel giro in pista. Secondo me era la 3.2 benza.
Clarkson alla fine ha detto che avrebbe speso i suoi soldi per una Brera MA non l'avrebbe mai consigliata ad un amico, e così anche Hammond e May, dopodichè chiude la puntata tirando le somme con un ironico "The best car here... is the worst!". Non ho capito però se si riferisce ancora alla Alfa o se si riferisca alla TT che risulta la + prestante ma la + costosa, meno pratica e + brutta (secondo gli esperti d'arte) delle 3.
lucketto
07-02-2007, 21:48
minkia meno male che ci sei tu con queste certezze
se ti do il listino di quattroruote mi fai la classifica con i tempi in quella pista?
cmq avresti dovuto quotare anche l'altra parte del post che ho scritto...senza farmi apparire uno che spara cazzate così per dire...
ho spiegato tutto bene basandomi su dei dati REALI...se tra la Enzo, la Pagani e co. la differenza in termini di accelerazione è quasi trascurabile, la Bugatti è proprio su un altro pianeta. Hai idea di quanti siano 2,4" sullo 0-200?
A questo punto dovrebbe andare come un camion in curva per fare un giro peggiore delle leader della classifica...non credi?
ninja750
07-02-2007, 21:53
cmq avresti dovuto quotare anche l'altra parte del post che ho scritto...senza farmi apparire uno che spara cazzate così per dire...
ho spiegato tutto bene basandomi su dei dati REALI...se tra la Enzo, la Pagani e co. la differenza in termini di accelerazione è quasi trascurabile, la Bugatti è proprio su un altro pianeta. Hai idea di quanti siano 2,4" sullo 0-200?
A questo punto dovrebbe andare come un camion in curva per fare un giro peggiore delle leader della classifica...non credi?
ma ci mancherebbe, era solo sul tono del tuo intervento e quel "SICURAMENTE" che fino a prova avvenuta, non avremo mai
come sai molte auto sulla carta dovrebbero essere fenomenali mentre in pratica... mediocri
ninja750
07-02-2007, 21:54
Secondo me era la 3.2 benza
era la 2.2
ho rivisto il filmato e sgommava con le anteriori in partenza
lucketto
07-02-2007, 22:10
ma ci mancherebbe, era solo sul tono del tuo intervento e quel "SICURAMENTE" che fino a prova avvenuta, non avremo mai
come sai molte auto sulla carta dovrebbero essere fenomenali mentre in pratica... mediocri
io mi baso su tutte le prove che ho avuto il piacere di leggere\vedere...e ti dirò che se in teoria doveva essere fenomenale in pratica si è dimostrata essere almeno (per adesso) un dragster...e tutti quei secondi che guadagna ad ogni accelerazione rispetto alle altre supercar su una pista come quella di top gear sono molto difficili da riperdere in curva...
lucketto
07-02-2007, 22:11
era la 2.2
confermo...anche perchè fosse stata le 3.2 sarebbe stato veramente da piangere...
parlando di ripresa, guardate questo video :O
http://video.google.it/videoplay?docid=-8994603420124292007&q=delta+s2000
ma hai letto tutto? quell'auto aveva un macello di chilometri sul groppone, è stata presa usata ed era l'auto che la Pagani dava ai giornalisti, chissà come sarà stata maltrattata; magari non è al 100%, poi è il modello da 555Cv se non erro; pensa che dopo 3 giri di pista a SPA andava in fading e il tipo ha fatto un testacoda volontario per non schiantarsi dato che non frenava più.
cioè vuoi dirmi che faceva così vomitare?? allucinante... :mbe: cmq i confronti si fanno da pari, che modo è di prendere esemplari sfruttati... si mi pare sia il modello da 555cv... purtroppo non posso piu andare a ricontrollare xè nn trovo piu la rivista, cmq se sei cosi sicuro... è vergognoso!!
io mi baso su tutte le prove che ho avuto il piacere di leggere\vedere...e ti dirò che se in teoria doveva essere fenomenale in pratica si è dimostrata essere almeno (per adesso) un dragster...e tutti quei secondi che guadagna ad ogni accelerazione rispetto alle altre supercar su una pista come quella di top gear sono molto difficili da riperdere in curva...
io ti dico: un mio amico gira con la lancer evo 7, spesso va a varano... ebbene con la sua auto di serie riesce a fare 1.24", mentre altre persone con modelli preparati di Evo o con 911 turbo con magari 100 150 cv di piu fanno tempi peggiori... se ci sai fare li riprendi quei secondi.. se invece vuoi osannare un modello a tutti i costi nn ti impegni così tanto come dovresti :D è anche vero che gestire 500cv non è proprio uguale a gestirne 1000... ti diverti sicuramente di piu con 500..
lucketto
08-02-2007, 11:16
questo per dire che...?
questo per dire che...?
per dire che?? che i secondi si recuperano... nn ti preoccupare , cumpà :D
però se volevano favorire la veyron come alcuni suppongono, tutto ce sta...
beh, se guidano 2 persone diverse...
ma la macchina la testerebbe lo stig che ha anche guidato le enzo &co.
Dumah Brazorf
08-02-2007, 15:19
era la 2.2
Perchè la 3.2 è TP? :mbe:
lucketto
08-02-2007, 15:24
Perchè la 3.2 è TP? :mbe:
integrale...
beh, se guidano 2 persone diverse...
ma la macchina la testerebbe lo stig che ha anche guidato le enzo &co.
i tempi non mentono... se son diverse, si fa provare a entrambe l'auto.. chi la sfrutta meglio si vede dai tempi...
Fradetti
11-02-2007, 22:08
la puntata di stasera è stata fantastica... puntata speciale hanno fatto un viaggio in america e si son comprati una macchina a 1000$, quindi l'hanno guidata da miami a new orleans.
Fantastico
Jaguar64bit
11-02-2007, 22:14
la puntata di stasera è stata fantastica... puntata speciale hanno fatto un viaggio in america e si son comprati una macchina a 1000$, quindi l'hanno guidata da miami a new orleans.
Fantastico
hanno perso i pezzi per strada ?
lucketto
11-02-2007, 22:17
Fantastico
fantasticoooo...sono le puntate che preferisco!
Fradetti
11-02-2007, 22:23
hanno rischiato di perder la vita per strada... entrando in alabam (stato del sud molto di ultranazionalisti e superbigotti) la missione assegnata è stata "scrivi sulla macchina dell'altro qualcosa che lo faccia arrestare o uccidere". Le scritte non ve le dico perchè vi toglierei il gusto :O
Vi dico solo che i cameramen che scappano in top gear non li avevo mai visti :eek: :eek:
bananarama
11-02-2007, 22:39
chi mi sgancia i link emule della prima e secondo puntata?
Dumah Brazorf
11-02-2007, 23:47
Cerca che li trovi facilmente, anche col solo kad (questa è la season 9)
Non so se li hanno ricompressi per occupare 400-450MB, quando li ho scaricati io erano da 700MB.
F1R3BL4D3
11-02-2007, 23:56
:stordita: Possibile che ci sia su Youtube la stagione 9?
Mi stò vedendo la puntata 2...
Dumah Brazorf
12-02-2007, 00:05
Beh della puntata 2 le musiche di accompagnamento delle prove di Veyron e Brera sono da orgasmo...
Jaguar64bit
12-02-2007, 00:26
questo video di top gear della Veyron è la prima volta che lo vedo... , il pilota raggiunge i 407 km/h... http://www.youtube.com/watch?v=FKffZd9Os80
questo video di top gear della Veyron è la prima volta che lo vedo... , il pilota raggiunge i 407 km/h... http://www.youtube.com/watch?v=FKffZd9Os80
E' della puntata di 7 giorni fa. 9X02 :)
matteo1986
12-02-2007, 17:07
chi mi sgancia i link emule della prima e secondo puntata?
se vuoi ti sgancio i torrent
in america un usato vecchiotto ma funzionante si porta via per pochi spiccioli...
è qua che tentano di rifilarti le punto o le fiesta del '93 a 2000€... :muro:
bananarama
12-02-2007, 17:14
se vuoi ti sgancio i torrent
grazie ma non lo uso!
la prima non l'ho trovata, vediamo questa... che cojoni sto satellite!
Fradetti
12-02-2007, 17:49
in america un usato vecchiotto ma funzionante si porta via per pochi spiccioli...
con 1000 $ han preso veri cessi... ma già con 2000$ trovavano macchine ex governative tenute benissimo con v6 e v8 indistruttibili :O
a me piacerebbe sapere come si fa per assicurazione e proprietà della macchina, perchè con amici ne avevamo già parlato una voltà laureati di farci due mesi di coast to coast spendendo poco :O
proprietà se fanno come in austria e in altri posti dove hai la tua targa e fai tutto con quella sei a posto
per l'assicurazione credo che una di quelle semestrali possano andare...non sono cari come da noi...
omg! ma avete visto "the stig's american cousin"?
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
Fradetti
12-02-2007, 22:04
proprietà se fanno come in austria e in altri posti dove hai la tua targa e fai tutto con quella sei a posto
per l'assicurazione credo che una di quelle semestrali possano andare...non sono cari come da noi...
eh ma uno straniero come cazzo fa?
F1R3BL4D3
12-02-2007, 22:09
omg! ma avete visto "the stig's american cousin"?
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
No, raccontaci che succede! :O
eh ma uno straniero come cazzo fa?
Americanizzati :O
:mc:
No, raccontaci che succede! :O
http://img66.imageshack.us/img66/4325/stig1fn8.png
http://img456.imageshack.us/img456/6058/stig3cg4.png
:sofico:
Ma è identico! :eek:
matteo1986
13-02-2007, 06:44
:rotfl:
Fradetti
13-02-2007, 10:49
http://www.youtube.com/watch?v=G6MJVzXbqRU
ecco qui il mitico passaggio in alabama :eek:
Buahahha si devono raccogliere tutti gli animali che trovano sulla strada :D . "Imitation of American cheese" :rotfl:
Ventresca
14-02-2007, 20:29
qualcuno sa come si chiama la canzone che si sente durante l'inizio del servizio su Miami nell'ultima puntata?
REPERGOGIAN
16-02-2007, 22:36
mitica la puntata numero 3!!
jeremy non aveva la sua aria condizionata!!!ha patito un casino
ahahahah
direi solo
CHEEEEEEEEEEEESSSSSSSSEEEEEEEEEEE:sofico:
Jaguar64bit
16-02-2007, 22:40
è qua che tentano di rifilarti le punto o le fiesta del '93 a 2000€... :muro:
ma con 1000$ che auto/catorcio hanno acquistato ?
Dumah Brazorf
16-02-2007, 23:38
Dunque May aveva una Cadillac Brougham Sedan spompata con problemi di avviamento presa sempre di mira :D dagli altri. Targata "Titanic" !!! è stata pagata 900$ e ha un motore 5000cc V8.
Hammond un Dodge Ram 150 (pick-up) da 170cv pagato 1000$.
Clarkson infine aveva una splendida (se fosse stata tenuta bene...) Chevrolet Camaro RS, un 5000cc V8 da 190cv pagata 800$.
Ancora non ci credo che Clarkson abbia investito una mùcca per mangiare!! :asd:
Jaguar64bit
16-02-2007, 23:47
Dunque May aveva una Cadillac Brougham Sedan spompata con problemi di avviamento presa sempre di mira :D dagli altri. Targata "Titanic" !!! è stata pagata 900$ e ha un motore 5000cc V8.
Hammond un Dodge Ram 150 (pick-up) da 170cv pagato 1000$.
Clarkson infine aveva una splendida (se fosse stata tenuta bene...) Chevrolet Camaro RS, un 5000cc V8 da 190cv pagata 800$.
Ancora non ci credo che Clarkson abbia investito una mùcca per mangiare!! :asd:
....che motori :eek: allora aveva ragione MIKIXT... qui con 900€ un v8 5000cc te lo danno sulla fronte.
....che motori :eek: allora aveva ragione MIKIXT...
certo io sono onniscente e voi non dovreste fare altro che inginocchiarvi davanti alla mia smisurata saggezza! :O
seeeeeeeee
gli ammerrigani il 1.9TDI lo usano per fare andare il taglierba... :stordita:
Jaguar64bit
16-02-2007, 23:59
certo io sono onniscente e voi non dovreste fare altro che inginocchiarvi davanti alla mia smisurata saggezza! :O
seeeeeeeee
gli ammerrigani il 1.9TDI lo usano per fare andare il taglierba... :stordita:
no sapevo che motori girano da quelle parti..... , la sorpresa sono i prezzi pagati in base al cavallaggio.... , qui una macchina col motore da 170cv....minimo 5000€......e pure scassata.... e quasi da rottamare...
Dumah Brazorf
17-02-2007, 11:28
Beh 5000cc ma erano messe veramente male, auto pronte per lo sfascio, qui in italia non passerebbero mai il collaudo.
Giunti a New Orleans avevano intenzione di rivenderle per vedere quanto riuscivano a farci ma vedendo la situazione di povertà in cui verteva buona parte della città (i danni dell'uragano Katrina sono ancora ben evidenti) hanno deciso di regalarle. Solo l'auto di May, la + malconcia e con evidenti problemi ad andare in moto, è rimasta abbandonata (l'avranno portata allo sfascio immagino).
Beh 5000cc ma erano messe veramente male, auto pronte per lo sfascio.
beh qua con 800€ manco una Uno 45 scarburata ti danno...
Fradetti
17-02-2007, 14:39
Beh 5000cc ma erano messe veramente male, auto pronte per lo sfascio, qui in italia non passerebbero mai il collaudo.
Giunti a New Orleans avevano intenzione di rivenderle per vedere quanto riuscivano a farci ma vedendo la situazione di povertà in cui verteva buona parte della città (i danni dell'uragano Katrina sono ancora ben evidenti) hanno deciso di regalarle. Solo l'auto di May, la + malconcia e con evidenti problemi ad andare in moto, è rimasta abbandonata (l'avranno portata allo sfascio immagino).
Però mentre cercan la macchina fan vedere a 2500$ auto ex governative messe molto bene (grosse berline ford).
Qui con 2500€ (che sono anche di più) di usato trovi una punto primo modello ;)
Jaguar64bit
17-02-2007, 15:16
Qui con 2500€ (che sono anche di più) di usato trovi una punto primo modello ;)
si con su 120 mila km e quasi prossima alla rottamazione. :D
Fradetti
17-02-2007, 15:21
si con su 120 mila km e quasi prossima alla rottamazione. :D
sui chilometri le loro magari ne hanno anche 250.000 ma con i classici 5.000 V8 sarebbe l'ultima preoccupazione, tanto che gli scassoni che hanno comprato loro dal punto di vista del motore non hanno dato problemi (ci son pure riusciti a scappare dai "rednecks")
matteo1986
19-02-2007, 16:49
Mamma mia semplicemente fantastica la puntata di ieri! Guardatela è stupenda! :D
Fradetti
19-02-2007, 18:04
la robin trasformata in shuttle mi ha fatto morire dal ridere :D
matteo1986
19-02-2007, 18:43
la robin trasformata in shuttle mi ha fatto morire dal ridere :D
E Jeremy con la motosega! :rotfl:
ma... sono finite le puntate di top gear se non ho capito male quello che ha detto clarkson alla fine di un episodio di qualche settimana fa, giusto?
ha detto che faranno solo un "the top of TopGear", giusto?
è finito presto però :(
REPERGOGIAN
28-04-2007, 09:01
THEY'LL BE BACK......
ok!
ma grosso modo si sa quando?
Iscritto, meglio tardi che mai:doh:
Andrewgiz
28-04-2007, 12:51
Vorrei solo aggiungere che alla fine Clarkson ( oppure Hammond, ora non ricordo bene) ha rischiato di essere denunciato da una donna perche' la macchina che aveva regalato non era quella da lui promessa...questo fa capire la facilita' che hanno gli americani a portarti in tribunale (aggiungo: la tipa era una gran p*****a perche' dopo che uno ti regala una macchina tu lo vai pure a denunciare).
Iniziano Lunedi'! 8pm UK time :oink:
REPERGOGIAN
28-04-2007, 13:12
oh figa!
Fradetti
28-04-2007, 13:19
ma de che??????
Lunedì inizia fifth gear (che è divertente ma clarkson may e hammond sono una spanna sopra) ;)
REPERGOGIAN
28-04-2007, 13:31
:cry:
Andrewgiz
28-04-2007, 14:48
Lunedì inizia fifth gear (che è divertente ma clarkson may e hammond sono una spanna sopra) ;)
true!
matteo1986
28-04-2007, 15:23
Vorrei solo aggiungere che alla fine Clarkson ( oppure Hammond, ora non ricordo bene) ha rischiato di essere denunciato da una donna perche' la macchina che aveva regalato non era quella da lui promessa...questo fa capire la facilita' che hanno gli americani a portarti in tribunale (aggiungo: la tipa era una gran p*****a perche' dopo che uno ti regala una macchina tu lo vai pure a denunciare).
:eek:
Andrewgiz
29-04-2007, 11:19
Ho rivisto il video.
Dunque la denuncia era stata fatta perche' la macchina promessa era del 1991 mentre quella che aveva Clarkson era dell '89. La tipa voleva 20 mila dolari in contanti per chiudere un occhio!
lo trovate qui http://www.youtube.com/watch?v=VAVmKr09Ehk&mode=related&search=
verso 3 min e 50 sec.
REPERGOGIAN
13-08-2007, 21:46
con un pò di ritardo...
avete visto la puntata speciale di fine luglio girata per raggiungere il polo?
anche se sono stati strascortati ed aiutati il risultato è sempre quello che di Top Gear conosciamo.
molto carino sto toyota hilux mod :D
Fradetti
13-08-2007, 23:38
con un pò di ritardo...
avete visto la puntata speciale di fine luglio girata per raggiungere il polo?
anche se sono stati strascortati ed aiutati il risultato è sempre quello che di Top Gear conosciamo.
molto carino sto toyota hilux mod :D
vista... molto bella.
Incredibile hamster :)
F1R3BL4D3
13-08-2007, 23:45
C'è su Youtube quella puntata? O come si può ricoscere? :stordita:
Potrebbero essere queste :D
http://it.youtube.com/results?search_query=top+gear+north+pole&search=Cerca
lucketto
14-08-2007, 00:02
ragazzi comunque la nuova serie dovrebbe incominciare in ottobre...
Dumah Brazorf
14-08-2007, 01:05
Vista! Spettacolare, troppo stupidi Clarkson e May, tenerezza per il povero Hammond che si è fatto un mazzo enorme.
Disponibile in p2p come al solito e in + anche in HD. Basta aggiungere alle parole di ricerca il termine "polar".
A settembre dovrebbe ricominciare anche Fifth Gear.
Fradetti
14-08-2007, 09:34
Vista! Spettacolare, troppo stupidi Clarkson e May, tenerezza per il povero Hammond che si è fatto un mazzo enorme.
Disponibile in p2p come al solito e in + anche in HD. Basta aggiungere alle parole di ricerca il termine "polar".
maledico me stesso per non avere un decoder satellitare HD.... la BBC HD è considerata la migliore d'europa per qualità d'immagine e io mi son perso uno spettacolo del genere :muro: :muro:
Spero che la nuova stagione di Top Gear sia tutta in HD (anche se me la perderò visto che sto in erasmus :) )
Io l'ho vista in hd da 728, ma c'è anche da 1024 (7 gb e rotti :eek: ), ed è davvero fantastica! Come immagini, parlo... Anche se è pur sempre una puntata di top gear, dà fiato a chi come noi è in astinenza dal trio...:D
Cmq c'è un sito dove ci sono belle ordinate e con tanto di riassunto tutte le puntate di top gear e fifth gear pronte da scaricare come torrent...
ninja750
14-08-2007, 11:59
messo in coda la versione fiull HD :D
Certi discorsi sarebbero da evitare ;)
>bYeZ<
come faccio a sapere tutti gli argomenti che hanno trattato in questa nuova serie fino ad ora?
come faccio a sapere tutti gli argomenti che hanno trattato in questa nuova serie fino ad ora?
Quoto...Vorrei vederne qualcuna in particolare..
sul sito ufficiale (vedi sign) ci sono/c'erano la lista delle puntate con gli argomenti trattati
>bYeZ<
Certi discorsi sarebbero da evitare ;)
>bYeZ<
E perchè?
perchè i discorsi "mettere in coda" sono di fatto vietati.. c'è tanto di annuncio globale (che ribadisce quello già scritto nel regolamento)
>bYeZ<
fino ad ora quante puntate hanno fatto?
perchè i discorsi "mettere in coda" sono di fatto vietati.. c'è tanto di annuncio globale (che ribadisce quello già scritto nel regolamento)
>bYeZ<
Ah, parlavi di quello... Bè, ma cmq in questo caso si parla di una trasmissione tv, quindi qualcosa che viene già distribuito gratuitamente, no?
Dumah Brazorf
16-08-2007, 00:33
Dunque se ben ricordo (non ho voglia di andare su finalgear...) la versione attuale di Top Gear ha fatto 8 stagioni.
Dunque se ben ricordo (non ho voglia di andare su finalgear...) la versione attuale di Top Gear ha fatto 8 stagioni.
questa è la nona
Dunque se ben ricordo (non ho voglia di andare su finalgear...)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dumah Brazorf
16-08-2007, 12:41
Ecco infatti ho canato... han segnato il Polar Challenge come puntata 0 della decima stagione...
Ah, parlavi di quello... Bè, ma cmq in questo caso si parla di una trasmissione tv, quindi qualcosa che viene già distribuito gratuitamente, no?
gratutito? no.. ci sono sempre i diritti.. sono cose che valgono a partire dalle VHS con registrazioni di programmi tv
>bYeZ<
Cioè vuoi dire che io non potrei registrare, ad es, una trasmissione e poi passarla a un mio amico che nn ha potuto vederla, ma che se fosse stato lì l'avrebbe vista altrettanto gratuitamente di me...? :mbe:
Cioè vuoi dire che io non potrei registrare, ad es, una trasmissione e poi passarla a un mio amico che nn ha potuto vederla, ma che se fosse stato lì l'avrebbe vista altrettanto gratuitamente di me...? :mbe:
esattamente
è una questione di diritti.. tu puoi vederla ma non puoi fare altro con del materiale sul quale non hai diritti.
poi il concetto di gratis è relativo.. per vedere certi contenuti devi aver pagato il canone..
cmq la legge dice questo e per quanto ci riguarda, come forum, rispettiamo e facciamo rispettare la legge.
sul web non mancano lidi dove poter parlare di queste cose ;)
>bYeZ<
REPERGOGIAN
18-08-2007, 20:23
sto pezzo non lo ricordo..è una vecchia puntata?
http://www.topgear.com/content/timetoburn/sections/videos/15/broadband_wm.html
"..oh my sweet Lord.." :asd:
nun rocks!
ninja750
27-08-2007, 19:03
ho downlodato il file in 1080 e scaricato il plugin per i file matroska e si vede però scatta parecchio :(
non mi sembra granchè come puntata però
@lessandro
09-10-2007, 17:02
Up :D
Ho visto la puntata dove tutti e 2 vanno in giro per Monaco, Italia, Svizzera ed Austria con 3 auto diverse...Lamborghini, Aston Martin e Porsche 911 GT3 RS :sofico:
Troppo lol :D
Ma...non c'è verso trovare una versione anche con i sottotitoli in italiano??
Perchè di inglese ci capisco pochino...:stordita:
che io sappia in ITA non ci sono
stasera penso che vedrò la puntata dell'altro ieri.. :D
poweeeeer :asd:
>bYeZ<
Dumah Brazorf
09-10-2007, 20:38
Mi sa che devi orientare la parabola verso un altro satellite, quello che usa sky non ha quei canali.
Che dite faccio un thread come per Fifth Gear o non ve ne frega comunque una ceppa? :O
matteo1986
09-10-2007, 22:03
BBC 2 è trasmesso su Astra 2D che da milano in giù non lo prendi neanche con una parabola di 2 metri perché è diretto solo su gran bretagna e dintorni
@lessandro
09-10-2007, 22:16
che io sappia in ITA non ci sono
stasera penso che vedrò la puntata dell'altro ieri.. :D
poweeeeer :asd:
>bYeZ<
:cry:
Qualcuno che si sbatte per mettere i sottotioli...o chiedo troppo?:stordita:
P.S. Eppure mi sono iscritto a questo thread...ma delle notifiche, nisba :fagiano:
hai detto niente :asd:
>bYeZ<
@lessandro
09-10-2007, 22:22
hai detto niente :asd:
>bYeZ<
Ma è semplice :stordita:
P.S. A che puntata sono arrivati??
1° della 10° stagione :D
>bYeZ<
@lessandro
09-10-2007, 22:39
1° della 10° stagione :D
>bYeZ<
Allora è quella che ho visto io...con le 3 supercar a zonzo per l'Europa :D
P.S. Ma perchè uno di loro ha scelto la Aston Martin senza aria condizionata, finestrini ecc ecc??? :D
Ad un certo punto dice che si sta spappolando le @@ da quanto è rigida e scomoda :asd:
Fradetti
10-10-2007, 01:47
BBC 2 è trasmesso su Astra 2D che da milano in giù non lo prendi neanche con una parabola di 2 metri perché è diretto solo su gran bretagna e dintorni
da Sanremo con una 80cm.....
.... se solo fossi a Sanremo. Però c'è final gear che ci da una mano :)
lucketto
10-10-2007, 15:53
eppure...il mini "trailer" di tutta la serie non mi è sembrato così invitante...anzi in molte scene vengono ripetute le stesse prove (vedi 599 fiorano).
ho quasi l'impressione che manchino di contenuti...ma spero possa essere solo un'impressione e che possa essere smentita.
ad esempio la nona serie per me non è stata niente di che (e spero che questa decima non ne sia una copia), l'apice è stato raggiunto con la settima e ottava serie a mio parere.
Ma vi siete visti Hammond che riusciva a vedere per miralcolo fuori dalla macchina da quanto nano è?! :D
@lessandro
12-10-2007, 02:00
Ma ogni quanto viene fatta una puntata di top gear...?
Una settimana? :stordita:
matteo1986
12-10-2007, 05:31
da Sanremo con una 80cm.....
Da Roma a quanto mi hanno detto ci vogliono più di 3 metri di parabola :asd:
Fradetti
12-10-2007, 09:16
Da Roma a quanto mi hanno detto ci vogliono più di 3 metri di parabola :asd:
già.... troppo a est e troppo a sud.
Allora è quella che ho visto io...con le 3 supercar a zonzo per l'Europa :D
P.S. Ma perchè uno di loro ha scelto la Aston Martin senza aria condizionata, finestrini ecc ecc??? :D
Ad un certo punto dice che si sta spappolando le @@ da quanto è rigida e scomoda :asd:
perchè è un fesso :asd:
@lessandro
12-10-2007, 13:15
perchè è un fesso :asd:
Cmq la Lambo... :sbav:
REPERGOGIAN
12-10-2007, 21:50
eppure...il mini "trailer" di tutta la serie non mi è sembrato così invitante...anzi in molte scene vengono ripetute le stesse prove (vedi 599 fiorano).
ho quasi l'impressione che manchino di contenuti...ma spero possa essere solo un'impressione e che possa essere smentita.
ad esempio la nona serie per me non è stata niente di che (e spero che questa decima non ne sia una copia), l'apice è stato raggiunto con la settima e ottava serie a mio parere.
nel mini trailer si vede anche una veyron con a fianco un caccia
spero sia la volta buona che l'abbiano provata nel loro circuito
la veyron se vuoi l'hanno provata nel circuito proprietario di Fith Gear nella prima puntata dell'ultima serie.
REPERGOGIAN
13-10-2007, 08:58
la veyron se vuoi l'hanno provata nel circuito proprietario di Fith Gear nella prima puntata dell'ultima serie.
ho visto.
non posso giudicare molto perchè abbiamo i tempi della pista di top gear
cmq thx
p.s.
cmq il tipo di fifth gear mi mette in agitazione :muro:
guidava la veyron a velocità assurda su una stradina e toglieva sia lo sguardo dalla strada sia le mani dal volante per parlare alla telecamera interna:
mi sembra schizzatissimo, da evitare.
@lessandro
13-10-2007, 13:33
ho visto.
non posso giudicare molto perchè abbiamo i tempi della pista di top gear
cmq thx
p.s.
guidava la veyron a velocità assurda su una stradina e toglieva sia lo sguardo dalla strada sia le mani dal volante per parlare alla telecamera interna:
Link link link :D
Qualche giorno fa ho visto la prima puntata..
Che spettacolo la strada che sale allo Stelvio con Jeremy sulla Gallardo che dice "Thank you Italy" :D
Qualcuno ha già visto la seconda puntata?
lucketto
15-10-2007, 20:08
Vista la seconda puntata...test audi r8...e MAI avrei pensato di sentire certe parole uscire dalla bocca di Hammond!
Poi, come da tradizione Top Gear, una bella prova con le auto anfibie che devono attraversare il canale della Manica...:D
Vista la seconda puntata...test audi r8...e MAI avrei pensato di sentire certe parole uscire dalla bocca di Hammond!
cioè?:)
lucketto
15-10-2007, 20:14
cioè?:)
ammette che, in fin dei conti, la R8 è meglio della Carrera S...:eek: :eek:
poi bisogna vedere tutta la scena per capire...certo è che da uno come Hammond non me lo sarei aspettato nemmeno sotto tortura...
matteo1986
15-10-2007, 20:19
E ci credo, la porsche ha beccato 2 secondi e passa sul giro :)
N.B la R8 ha girato in 1.24.4, ossia ad appena 1.5 secondi dalla F430 con pista umida
lucketto
15-10-2007, 20:23
Però è stata una prova un po' impari...hanno provato carrera s contro r8...mentre avrebbero dovuto testare una carrera 4s come ha fatto praticamente tutto il resto della stampa.
Ciò non toglie che la r8 sia un'auto eccezionale, ha fatto registrare un tempo impressionante anche sulla pista di Evo.
REPERGOGIAN
15-10-2007, 20:40
.....
Qualcuno ha già visto la seconda puntata?
non mi è piaciuta molto.
gara dei mezzi anfibi direi :old:
lucketto
15-10-2007, 20:44
Il primo contest delle auto anfibie è stato decisamente migliore...questo è sicuramente riuscito meno quanto a risate.
salve, io ho il digitale terrestre, posso vederlo?
31337
matteo1986
15-10-2007, 20:49
no
@lessandro
15-10-2007, 21:43
http://img153.imageshack.us/img153/5329/immaginecr0.jpg (http://imageshack.us)
Un pazzo :asd: :asd:
http://img153.imageshack.us/img153/5329/immaginecr0.jpg (http://imageshack.us)
Un pazzo :asd: :asd:
E' un mito :asd:
@lessandro
15-10-2007, 22:44
E' un mito :asd:
Che poi il bello è che gli va tutto il tabacco in bocca e manca poco si affoga... :asd:
Avevo le lacrime quando l'ho visto :sofico:
p.s.
Tiff Needel.. il fatto è che è stato un pilota a buoni livelli (è anche arrivato in F1)
http://en.wikipedia.org/wiki/Tiff_Needell
non è pazzo, è manico :D io mi preoccupo a volte di + per Jeremy "poweeeer" Clarkson :asd:
poi tieni conto che la veyron con i controlli elettronici attivi, va da sola :D
anche Jason Plato (http://en.wikipedia.org/wiki/Jason_Plato) tanto scarso non è :D
>bYeZ<
bananarama
15-10-2007, 22:59
emule amico mio, ora me le vedo, ci mancherebbe altro! :read:
p.NiGhTmArE
15-10-2007, 23:00
ma l'identità di the stig è nota?
@lessandro
15-10-2007, 23:03
Damon Hill...?? :sofico:
Boh :stordita:
Dumah Brazorf
15-10-2007, 23:46
Se l'identita di Stig fosse nota l'avrebbero ammazzato in qualche puntata! (il primo cadde da una portaerei)
La Porsche non ha però sfigurato nel confronto diretto vincendo al fotofinish sullo sparo da 1/4 di miglio e in + ha 4 posti. Certo sul giro lanciato ha beccato 2 secondi.
Stupenda la foto della nuova McLaren!!! :asd:
Fradetti
15-10-2007, 23:48
avevo letto che nei report della polizia che hanno seguito l'incidente di hammond c'era un nome riportato come "esperto pilota del programma" che a quanto pare era lo stig.
Non so di preciso dove l'ho letto, probabile che fosse sul forum di final gear... fatto sta che il pilota era a me sconosciuto quindi saperlo o non saperlo non mi ha fatto molta differenza :O
matteo1986
16-10-2007, 09:03
Tiff Needel.. il fatto è che è stato un pilota a buoni livelli (è anche arrivato in F1)
http://en.wikipedia.org/wiki/Tiff_Needell
non è pazzo, è manico :D io mi preoccupo a volte di + per Jeremy "poweeeer" Clarkson :asd:
poi tieni conto che la veyron con i controlli elettronici attivi, va da sola :D
anche Jason Plato (http://en.wikipedia.org/wiki/Jason_Plato) tanto scarso non è :D
>bYeZ<
L'avete sentito Clarkson prendere per il :ciapet: quelli di 5th gear? Jason Potato :asd:
ninja750
16-10-2007, 12:14
se vengono uppate su youtube le prime due puntate linkatele please :)
matteo1986
16-10-2007, 14:19
Su youtube non si possono uppare perché si violerebbero 564321354 copyright... se vuoi vederle devi andare a pescarle nel torrente ;)
Dumah Brazorf
16-10-2007, 15:47
L'avete sentito Clarkson prendere per il :ciapet: quelli di 5th gear? Jason Potato :asd:
E' stato perfido, povero Jason avete visto la foto sul podio domenica? Tutte le mani fasciate... :cry:
Le battute sull'incendio ci potevano stare ma ridere sugli infortuni della gente... :rolleyes:
Come se Tiff avesse preso per il culo Hamster quando ci è quasi restato...
ninja750
17-10-2007, 21:53
ho visto la prima puntata del 2007, bellina
per fare il moralista mi domando come a loro sia permesso sfrecciare sulla ventimiglia-genova e dopo aulla genova-alessandria a cannone e facendo ingarellamenti, oppure il pezzo sullo stelvio o in svizzera
@lessandro
24-10-2007, 20:08
La 3 puntata è stata trasmessa? :D
momo-racing
24-10-2007, 20:13
http://www.youtube.com/watch?v=eNmIF1aHgFc
questo è un pezzettino della seconda puntata e fa morire dal ridere!!! :D :D
La 3 puntata è stata trasmessa? :D
non credo, alla fine della 2° puntata hanno detto che la settimana seguente non ci sarebbe stato lo show, quindi se ne parla il 28 ottobre per il terzo episodio
@lessandro
24-10-2007, 20:18
non credo, alla fine della 2° puntata hanno detto che la settimana seguente non ci sarebbe stato lo show, quindi se ne parla il 28 ottobre per il terzo episodio
:muro:
Nooo :cry:
P.S. Ma perchè sarebbe illegale mettere le puntate di top gear quì sul forum linkandole, quando poi su youtube se ne trova a bizzeffe...?:stordita:
Dumah Brazorf
24-10-2007, 21:06
E' meglio così, non si sa mai! :p
Se uno vuol vedersi la puntata se la rimedia "come tutti sanno".
Fifth Gear intanto ha finito la 12-ma stagione.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
24-10-2007, 23:54
sono il fan di Top Gear :sofico:
http://img148.imageshack.us/img148/8366/topgearia7.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=topgearia7.jpg)
@lessandro
28-10-2007, 21:08
Novità?? :D
raga una INFO........mi sapresti dire "se" e "quando" lo trasmettono su sky ?
c'è in versione orig. o cn doppiaggio?
grazie anticipatamente :)
raga una INFO........mi sapresti dire "se" e "quando" lo trasmettono su sky ?
c'è in versione orig. o cn doppiaggio?
grazie anticipatamente
io lo vedo tutte le sere su discovery channel doppiato in ita, piu o meno intorno all' 1 di notte (da quando hanno messo l'ora solare stanno 1 po incasinando tutto) immagino che siano puntate stagionate... non so di che anno, cmq meglio di niente!
29-10-2007, 14:02
forte quella puntata con la Toyota Hilux e Minibus e MG da barca :asd:
forte quella puntata con la Toyota Hilux e Minibus e MG da barca :asd:
:ave: :ave:
REPERGOGIAN
30-10-2007, 22:02
veyron vs eurofighter : "astonishing"
@lessandro
30-10-2007, 22:07
veyron vs eurofighter : "astonishing"
Link in pvt se disponibile :D
Dumah Brazorf
30-10-2007, 22:13
Troppo lollosa la vetturetta monoposto "portatile" !!! :D
bananarama
30-10-2007, 22:15
10x03 in arrivo... :asd:
io lo vedo tutte le sere su discovery channel doppiato in ita
doppiato o sottotitolato?
>bYeZ<
10x03 in arrivo... :asd:
non c'è bisogno di vantarsi di queste cose.. è il 2° messaggio, sul primo ho glissato... ricordo l'avviso globale sull'argomento
>bYeZ<
doppiato o sottotitolato?
>bYeZ<
doppiato! :(
30-10-2007, 23:14
stasera che fanno vedere? :D
jeremy clarkson e the stig non hanno provato la Caparo T1? :stordita:
stasera che fanno vedere? :D
jeremy clarkson e the stig non hanno provato la Caparo T1? :stordita:
* James cruises in the new £307,000 Rolls-Royce Phantom Drophead Coupe convertible
* The Lamborghini Reventón is in the studio
* Jeremy tests the new Ferrari 599 GTB and the Stig gives it a lap time on the track
* Jeremy goes to work in the world’s smallest production car, the Peel P50 microcar from 1963
* Richard races a Bugatti Veyron against a Eurofighter Typhoon
* Star in a reasonably priced car: Ronnie Wood of the Rolling Stones
sottotitolato sarebbe la cosa migliore.. e a loro oltretutto costerebbe meno fatica... vabbè
>bYeZ<
tra l'altro è scandalosa la voce che gli hanno messo... :doh:
non assomiglia per niente all'originale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.