View Full Version : [Thread Ufficiale] Top Gear
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
MarkManson
18-11-2009, 15:14
ma la puntata 2 quando andrà in onda?
ma la puntata 2 quando andrà in onda?
ogni domenica
MarkManson
18-11-2009, 15:41
ho appena finito di vedere la prima puntata..semplicemente spettacolare. Se hanno iniziato cosi ne vedremo delle belle!!!!!:D :D :D
MarkManson
18-11-2009, 15:42
ogni domenica
grazie
Molto veloci i ragazzi di Itasub, già siamo al 60% quasi.
Probabilmente domani sera vedremo già i sub :)
Come fai a saperlo? :D
Io mi sono appena registrato al sito, ho dato un occhio al forum ma non ho trovato granchè, se non che hanno confermato che seguiranno la serie 14 appena iniziata! ;)
Berseker86
19-11-2009, 06:42
Come fai a saperlo? :D
Io mi sono appena registrato al sito, ho dato un occhio al forum ma non ho trovato granchè, se non che hanno confermato che seguiranno la serie 14 appena iniziata! ;)
http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_barreavanzamento
basta guardare qui.. sono all 88% ora!
http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_barreavanzamento
basta guardare qui.. sono all 88% ora!
WOW, grazie! :D
diablo...aka...boss
19-11-2009, 16:56
vista ieri sera, davvero bella, mi è piaciuta tanto...la faccia del tipo rumeno dopo che tampona may :rotfl:
ho appena finito di vedere la prima puntata..semplicemente spettacolare. Se hanno iniziato cosi ne vedremo delle belle!!!!!:D :D :D
bene!
mamma mia che puntata :ave:
ma che figata è quella strada in romania!! :eek:
ilguercio
20-11-2009, 13:37
Minchia che regia...
I sotterranei della reggia sono incredibili e il primo frame dall'alto di quella favolosa strada m'ha lasciato di sasso.
JamalWallas
20-11-2009, 14:08
Organizziamo un trip verso quella strada in romania? Assurda :eek:
ma veramente... ma anche gli altri posti dove sono andati sono spettacolari!! voglio fare un giro nei sotterranei del palazzo di ceausescu!!
caurusapulus
20-11-2009, 14:25
Ce lo possiamo pure fare un giretto, ma serve l'auto giusta :read: :read:
Con una Punto di 12 anni fa è difficile divertirsi :cry:
:D
JamalWallas
20-11-2009, 14:32
Ce lo possiamo pure fare un giretto, ma serve l'auto giusta :read: :read:
E' il viaggio che serve per ammazzare i nostri rottamini e tornare a casa così contenti da prendere un auto nuova :D
ilguercio
20-11-2009, 15:05
Cioè,l'avete vista?
https://dl.dropbox.com/u/1087972/road.jpg
Cioè,l'avete vista?
https://dl.dropbox.com/u/1087972/road.jpg
:cry: :cry:
il prossimo viaggio che faccio me ne vado in romania... che spettacolo!!!!
è vero cmq, dall'alto sembra una pista tipo spa o il ring!
diablo...aka...boss
20-11-2009, 15:41
si quella strada è veramente da ---> :eek:
:asd:
Ma:
Alcune curve sembravano "paraboliche", tipo le curve ad alta velocità. L'ho notato in alcune inquadrature veloci che facevano (presumo) dall'elicottero. Erano effettivamente così o la prospettiva mi ha ingannato? :)
comunque
a vederla meglio c'è il serio rischio di ammazzarsi al primo errore :asd:
edit:
:eek: Ideona!!!! facciamo una colletta e andiamoci tutti insieme con una sandero!!! :asd: secondo may è divertente :O
matti157
20-11-2009, 16:57
x i sottotoli il sito da "in revisione" secondo voi quanto ci va?
JamalWallas
20-11-2009, 18:26
x i sottotoli il sito da "in revisione" secondo voi quanto ci va?
Il giusto :D
Entro un paio di giorni dovrebbero rilasciare...
matti157
20-11-2009, 20:30
che facciano pure con comodo tanto fretta non c'è ne ;)
JamalWallas
20-11-2009, 20:54
che facciano pure con comodo tanto fretta non c'è ne ;)
Dicevo pure io, ma poi m'è salita la scimmia e non l'ho più domata :D ho guardato con quelli eng
cazzo quanto vi invidio, ma come fate a capire tutto???:cry: :cry: cristo, quanto sono ignorante :cry:
ilguercio
21-11-2009, 01:04
Guarda che già il buon FG era più difficile da capire,TG è anche troppo facile.
Quel poco che non capisci(singole parole,modi di dire) li cerchi o li ricavi dal resto.;)
Guarda che già il buon FG era più difficile da capire,TG è anche troppo facile.
Quel poco che non capisci(singole parole,modi di dire) li cerchi o li ricavi dal resto.;)
quoto ;) e poi è un ottimo allenamento per tenere "fresca" la lingua inglese in mente :read: essendo inglesi poi scandiscono molto bene le parole!
ilguercio
21-11-2009, 16:04
quoto ;) e poi è un ottimo allenamento per tenere "fresca" la lingua inglese in mente :read: essendo inglesi poi scandiscono molto bene le parole!
Beh,immaginatelo con 3 conduttori texani:D
E poi c'è più gusto a seguirla in ENG la puntata,ti alleni la lingua e impari modi di dire e tutto ciò che è naturalmente diverso fra la nostra lingua e la loro.
Verro,potresti iniziare con qualche puntata di cui leggi i sottotitoli dopo aver ascoltato il dialogo originale.
Sei proprio a zero?
MarkManson
21-11-2009, 16:24
ma quando arriva domani??? :D:D:D
@lessandro
21-11-2009, 16:27
Ieri :O
MarkManson
21-11-2009, 16:30
ma è andato ieri in onda?non ogni domenica?
@lessandro
21-11-2009, 16:31
No, domani arriverà ieri :O
ilguercio
21-11-2009, 16:33
Ieri :O
:rotfl:
Ne parlano qua (http://tinyurl.com/2w4apm):O
diablo...aka...boss
21-11-2009, 18:46
Ne parlano qua (http://tinyurl.com/2w4apm):O
carina la bionda :cool:
ilguercio
21-11-2009, 19:03
carina la bionda :cool:
Ma anche lui è un figo:O
Mi sono appena sparato Top gear Uncovered di Hammond... Che bestia la Zonda cinque! :read:
Beh,immaginatelo con 3 conduttori texani:D
E poi c'è più gusto a seguirla in ENG la puntata,ti alleni la lingua e impari modi di dire e tutto ciò che è naturalmente diverso fra la nostra lingua e la loro.
esatto!!
guarda io non ho mai sentito parlare un texano, ma in compenso ho passato una settimana in arizona e non ho capito una emerita cippa :sofico: figuriamoci in texas :D
ilguercio
21-11-2009, 21:27
esatto!!
guarda io non ho mai sentito parlare un texano, ma in compenso ho passato una settimana in arizona e non ho capito una emerita cippa :sofico: figuriamoci in texas :D
Io mi sento uno scemo quando non capisco l'americano.MTV docet,assieme a tutte le cagate che mandano in onda.
Adoro l'accento inglese,mamma mia che bello.
Io mi sento uno scemo quando non capisco l'americano.MTV docet,assieme a tutte le cagate che mandano in onda.
ma soprattutto gli inglesi pur parlando "veloce" scandiscono talmente bene le parole che capisci veramente tutto se hai un po di padronanza della lingua!
ilguercio
21-11-2009, 22:10
ma soprattutto gli inglesi pur parlando "veloce" scandiscono talmente bene le parole che capisci veramente tutto se hai un po di padronanza della lingua!
Vero.
Gli americani tendono a "masticare" mentre parlano e a mozzare troppo l'ultima sillaba o comunque le ultime lettere.
diablo...aka...boss
22-11-2009, 20:51
sto video è veramente figo http://www.youtube.com/watch?v=AJ5JyaF9h3E
certo che vederlo a 10min dall inizio della puntata che tu non puoi vedere non è una buona cosa :muro:
la prossima domenica tutti a casa di fradetti :O
HAHAHAHAHAHAHAHA!!!
questa puntata è il massimo :D
per essere al 100% imparziali abbiamo deciso di testare la g-wizz usando, naturalmente, un pilota indipendente
Schummacherr
23-11-2009, 10:06
Secondo me puntata un po' sottotono cmq:
fa sempre ridere..
fantastico Stig che uscendo da Autocar non fa gli scalini ma segue la strada..ahah
e Jeremy che per ispirarsi guarda la Multipla :asd:
E il crash test in slow motion.. :sofico:
proevolution
23-11-2009, 10:23
ma questa qualche stagione è?:stordita:
Schummacherr
23-11-2009, 10:25
è la 14 :stordita:
quella che mandano in inghilterra è la 14a, quella che mandano in italia su discovery è la 12a
Finalmente sono pronti i sub della prima... :)
Dumah Brazorf
23-11-2009, 11:58
Bella puntata.
Lo slow-motion è stato devastante, come il disegnino sulla faccia di Clarkson! :rotfl:
Poi quel siparietto durante le news... :asd:
Vi faccio notare che sono usciti i sub della prima puntata.
Se continuamo così, com'era evidente fin dall'inizio, 'sto thread sarà uno spoiler unico fino a natale.
Insisto per tenere gli spoiler massimo fino a mercoledì/giovedì, poi chi non se lo vuole vedere in inglese si arrangia o fa senza aprire il thread. :O
Forse sono l'unico che si trova un pò deluso:
Capisco che non è un programma strettamente tecnico come Fifth Gear, ma in tutta la puntata l'unica volta che provano delle macchine il pezzo sarà durato 10 minuti, il resto mi sembrava totalmente una cosa inutile, io voglio che si provino le auto.
caurusapulus
23-11-2009, 15:13
stupenda puntata!
mi sono veramente schiattato dalle risate quando erano in motorway con la fila dietro di 200 macchine :asd:
RIP per il fratello vegetariano di stig :D
ps: ZR1 sbavvvv
la sto guardando adesso :D
JM"Infact when I drive a powerful car I got a fizzing sensation behind my penis"
RH "That's you prostate mate!" :asd: :rotfl:
la parte dei crash test/pendulum test è bellissima :rotfl: :asd: :rotfl:
Forse sono l'unico che si trova un pò deluso:
Capisco che non è un programma strettamente tecnico come Fifth Gear, ma in tutta la puntata l'unica volta che provano delle macchine il pezzo sarà durato 10 minuti, il resto mi sembrava totalmente una cosa inutile, io voglio che si provino le auto.
guardati easy driver su raidue :asd:
anonimizzato
23-11-2009, 19:37
Oddio sto programma non l'avevo mai visto ma è uno spettacolo!!! :D
Mi sto guardando i video su YouTube, baccatevi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=dJfSS0ZXYdo
Minuto 4:40 "Who has got the car?" :rotfl:
Minuto 7:20 ... oddio ho le lacrime agli occhi BUAHAHAHHAH
guardati easy driver su raidue :asd:
Beh ogni tanto :asd: Boh a me ha stufato vedere cose che in fondo non c'entrano nulla con il parlare e il recensire delle auto, capisco fare lo show ma non mi sta piacendo.
Beh ogni tanto :asd: Boh a me ha stufato vedere cose che in fondo non c'entrano nulla con il parlare e il recensire delle auto, capisco fare lo show ma non mi sta piacendo.
allora non è il programma che fa per te :stordita:
top gear è:
POWEERRRR!!!!
...in the world!
how hard can it be??
...all we know is... he is called The Stig!
Oddio sto programma non l'avevo mai visto ma è uno spettacolo!!! :D
Mi sto guardando i video su YouTube, baccatevi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=dJfSS0ZXYdo
Minuto 4:40 "Who has got the car?" :rotfl:
son veramente morto a 7:20! :rotfl:
diablo...aka...boss
23-11-2009, 22:10
:sbavvv:
è un idolo, è un idolo hahahahahahh troppo forte !!
F1R3BL4D3
23-11-2009, 22:19
Ah beh, c'è anche quella della macchinina che sale sui vetri da vedere (sempre sullo stesso genere).
Dumah Brazorf
23-11-2009, 22:24
Aaaah, la Peel P50, mitica vettura. :p
La trovate nella puntata 03 della stagione 10.
Di quella stagione ricordiamo la puntata 04, quella del viaggio in Botswana. (OLIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRR!!!)
però! su youtube han messo fino alla dodicesima da vedere gratis! :O
Di quella stagione ricordiamo la puntata 04, quella del viaggio in Botswana. (OLIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRR!!!)
sai che non me la ricordo??? me la devo cercare :mbe:
caurusapulus
24-11-2009, 09:17
allora non è il programma che fa per te :stordita:
top gear è:
POWEERRRR!!!!
...in the world!
how hard can it be??
...all we know is... he is called The Stig!
Ti sei dimenticato "C'MOOOOOOOON!!" , "...it's Rubbish!"
:sofico:
Ah beh, c'è anche quella della macchinina che sale sui vetri da vedere (sempre sullo stesso genere).
http://www.youtube.com/watch?v=zORDo9Xlleg
Minuto 6:48... :rotfl:
caurusapulus
24-11-2009, 09:43
Prova di Autocar della Hammerhead Eagle i-Thrust: click (http://www.youtube.com/watch?v=WfNfwNWWphI)
:rotfl: :rotfl:
"This car is absolutely atrocious"
Prova di Autocar della Hammerhead Eagle i-Thrust: click (http://www.youtube.com/watch?v=WfNfwNWWphI)
:rotfl: :rotfl:
"This car is absolutely atrocious"
da 30mph (quindi circa 50 all'ora) a 0 in 168 metri!!!! :sofico:
Andreainside
24-11-2009, 12:44
the stig's vegetarian cousin :asd:
caurusapulus
24-11-2009, 13:55
subs out now: http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=6477
notare come ci siano anche per 720p e 1080i
subs out now: http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=6477
notare come ci siano anche per 720p e 1080i
che differenza ce tra la versione dei sub normali e quelle a 720 o 1080
caurusapulus
24-11-2009, 14:50
sono resyncate (infatti di solito se usi i sub normali sul 720p o viceversa, noterai un certo "lag" tra il parlato e i subs)
http://www.youtube.com/watch?v=zG9PjMBk4o8&feature=player_embedded
che dice qua jeremy alla fine?
ps: ciao richard..
ieri sera hanno fatto vedere la replica della prima puntata della 12a stagione su discovery channel :doh:
ma che pagliacci, avranno mandato in onda 4 puntate inedite in tutto...
Radagast82
27-11-2009, 10:48
già, che delusione ieri...
anonimizzato
27-11-2009, 19:42
http://www.youtube.com/watch?v=O1zfuBgCUqY
http://www.youtube.com/watch?v=O1zfuBgCUqY
Min 2.15 :sofico:
@lessandro
27-11-2009, 19:46
Spettacolo la 2° puntata :asd:
ma non ci sono per la 720p?
caurusapulus
29-11-2009, 19:07
aspetta un po' escono a breve :)
li ho provati e vanno bene pure questi..
caurusapulus
29-11-2009, 19:31
Si in genere vanno bene, tant'è che se sono leggermente desincronizzati, basta fixarlo con gli strumenti del player.
matti157
29-11-2009, 19:35
veramente quelli di oggi sono per la 720p
comunque le puntate come le girano a 1080 o 720?
veramente quelli di oggi sono per la 720p
comunque le puntate come le girano a 1080 o 720?
Le puntate, IMHO, le girano come ai vecchi tempi e le upscalano.
Solo in studio usano videocamere Hd da 720p, del resto un parco videocamere come quello che hanno loro, nativo in HD, sarebbe costato una cifra enorme.
Lo si può capire dalla differente qualità fra riprese in studio e fuori.
ilguercio
29-11-2009, 23:28
Comunque quest'anno TG mi sta scadendo.
Hanno una regia da paura ma le gag preparate a tavolino e l'assenza di test seri sulle auto fa un pò perdere la voglia di vederlo.
Perchè non c'è più FG?:cry:
Comunque quest'anno TG mi sta scadendo.
Hanno una regia da paura ma le gag preparate a tavolino e l'assenza di test seri sulle auto fa un pò perdere la voglia di vederlo.
Perchè non c'è più FG?:cry:
non sono daccordo, queste due prime puntate sono state a dir poco ESILARANTI :D
a me piacciono le puntate tipo la seconda che costruiscono le cose, sticavoli dei test. quello ci sono riviste e altre testate più accurate. per tutto il resto Top Gear :D
anche questa è stata molto bella :)
soprattutto il tributo a Lancia
ps
però adesso il mondiale rally non se la caga nessuno o pare a me?
Dumah Brazorf
30-11-2009, 09:43
Non c'è che dire, puntata tricolore.
Mitica Lancia! La vera Lancia! Notare come la produzione degli ultimi anni sia stata ridicolizzata in +o- 15 secondi.
Il giro di pista più pazzo di TG con quella kit-car.
...
Il parrucchiere doveva essere in sciopero in questa puntata. :fagiano:
io ho visto la prima puntata, devo dire che le premesse per una bella stagione ci sono tutte
visto la terza puntata ;)...
Che bella la parte dedicata alla "Lansia" :ave:
povera Morris marina :asd: mi sà che vedremo una ecatombe di pianoforti su quella macchina in questa stagione :asd:
per il resto è stata un po sottotono per i miei gusti...
diablo...aka...boss
30-11-2009, 19:24
li avete visti i giochi ti TG ? http://www.topgear.com/uk/games :asd:
Il giro finale dello Stig... Fantastico! :sofico:
F1R3BL4D3
30-11-2009, 19:36
ps
però adesso il mondiale rally non se la caga nessuno o pare a me?
Il WRC ha subito un duro colpo per via della crisi (non solo lui ovviamente). Alcune case si sono ritirate e i soldi son sempre meno. Inoltre c'è lo strapotere di Loeb che toglie anche parte della suspance. Si stava pensando di far diventare "il mondiale" il campionato IRC. Meno costi, più piloti e più marche.
Il giro finale dello Stig... Fantastico! :sofico:
sì ma che schifezza quella stratos kit car, se si rompono tutte così sono 13'000 sterline buttate...
Ieri ho visto la puntata fatta in america con la Cadillac, la Corvette e la Challenger. Solo che nel finale hanno tagliato la parte dove Hammond diceva che fine ha fatto la macchina. Che fine ha fatto?!
@lessandro
06-12-2009, 14:00
I sottotitoli della 14x03 sono in revisione da giovedì....che è successo???!!? :stordita:
I sottotitoli della 14x03 sono in revisione da giovedì....che è successo???!!? :stordita:
è sempre così. sembra che lo fan apposta per farci soffrire :D
io è da qualche stagione che prendo i sub da itasa. fino alla 11/12 3-4 giorni e i sub erano out. dalla fine della 12 dove gli utenti sul forum stavano sempre a chiedere quando uscivano i sub, si saranno innervositi e da quel momento in poi sembre almeno 7 giorni.
@lessandro
06-12-2009, 14:13
è sempre così. sembra che lo fan apposta per farci soffrire :D
io è da qualche stagione che prendo i sub da itasa. fino alla 11/12 3-4 giorni e i sub erano out. dalla fine della 12 dove gli utenti sul forum stavano sempre a chiedere quando uscivano i sub, si saranno innervositi e da quel momento in poi sembre almeno 7 giorni.
Eh ma che palle però :asd:
Guarda io penso che escano oggi, anche perchè una settimana non è poco...E poi è questione di volonta, di certe serie escono anche due episodi ogni 3 giorni..
Guarda io penso che escano oggi, anche perchè una settimana non è poco...E poi è questione di volonta, di certe serie escono anche due episodi ogni 3 giorni..
dr. house lo fanno tipo in america in lunedì sera. il martedì trovi la raw e il pomeriggio già ci sono i sub...
Dumah Brazorf
06-12-2009, 15:28
Ancora con 'sta storia sui tempi di sub?
Fateveli voi se li volete prima. Loro non devono un bel nulla a nessuno.
ilguercio
06-12-2009, 15:36
dr. house lo fanno tipo in america in lunedì sera. il martedì trovi la raw e il pomeriggio già ci sono i sub...
Sarà pure più seguito,magari.
Stiamoci calmi eh, qua nessuno ha detto nulla di offensivo.
Si notava come mediamente ci voglia una settimana, e per altri show invece i tempi siamo moltoo più brevi.
Stop.
mangiato pesante a pranzo ? :O
era una costatazione dei tempi che ci mettono a fare un sub rispetto altre serie e rispetto a prima. non mi sembra che ci stiamo lamentando.
se saprei dove prendere i sub in inglese me li farei volentieri.
Effettivamente fino alla stagione 12, i sub in inglese si trovavano facilmente...Ora invece non più, certo che i ragazzi di Itasub se non ricordo male si basano su quelli, quindi da qualche parte dovranno esserci :D
se saprei dove prendere i sub in inglese me li farei volentieri.
:eek:
Meglio che ti dedichi all'italiano. :Prrr: :D
:eek:
Meglio che ti dedichi all'italiano. :Prrr: :D
se sapessi :rolleyes:
mi scusi prof, ma ad italiano prendevo sempre 6 ed ora infatti non faccio lettere. :D
se sapessi :rolleyes:
mi scusi prof, ma ad italiano prendevo sempre 6 ed ora infatti non faccio lettere. :D
Dai, si scherza. ;)
Berseker86
06-12-2009, 17:50
Stiamoci calmi eh, qua nessuno ha detto nulla di offensivo.
Si notava come mediamente ci voglia una settimana, e per altri show invece i tempi siamo moltoo più brevi.
Stop.
è vero, ma c'è da notare come il parlato di TopGear spesso sia moolto di più rispetto agli altri show.
è vero, ma c'è da notare come il parlato di TopGear spesso sia moolto di più rispetto agli altri show.
Infatti per tradurre loro si basano sui sub in inglese, quindi fanno una traduzione dall'inglese :)
ninja750
06-12-2009, 18:32
maa
link megaupload rapidshare o simili no? :stordita:
@lessandro
06-12-2009, 18:33
maa
simili no? :stordita:
Per cosa scusa?!?!?!? :stordita:
@lessandro
06-12-2009, 18:38
Usciti i sub su itasub!
Olèèèèèèèèèèèèèèèèè :D :D :D :D
Usciti i sub su itasub!
eddaje :D
edit: d'oh sono usciti solo i normali e non i 720p
@lessandro
06-12-2009, 19:07
eddaje :D
edit: d'oh sono usciti solo i normali e non i 720p
Io mi sto vedendo il video in 720p con i sub normali...ed è perfetto :D
Ieri ho visto la puntata fatta in america con la Cadillac, la Corvette e la Challenger. Solo che nel finale hanno tagliato la parte dove Hammond diceva che fine ha fatto la macchina. Che fine ha fatto?!
Up!!!
Dumah Brazorf
06-12-2009, 22:18
L'auto è stata ripulita di tutto il sale preso a Bonneville e messa in vendita ma al tempo dell'uscita della puntata non c'era ancora stata un'offerta.
La cosa poi si è persa nel dimenticatoio.
Ieri ho visto la 3a puntata.
Mi sono sempre chiesto perchè non avevano menzionato quelle auto......e finalmente l'hanno fatto :D
ilguercio
07-12-2009, 10:52
Ieri ho visto la 3a puntata.
Mi sono sempre chiesto perchè non avevano menzionato quelle auto......e finalmente l'hanno fatto :D
Beh,belle auto quelle lì:D
Il deltone rosso:oink:
La Stratos con la livrea Alitalia:oink:
La 037:oink:
La Fulvia:oink:
Is it green? No, ....it's red :D
Andreainside
07-12-2009, 12:02
i saw a film about lesbians on the internet once, it looked very interesting :asd:
Marinelli
08-12-2009, 10:39
Vista ieri ;)
E concordo con Jeremy al 100% che
i SUV sono pointless
Ciao :)
MarkManson
08-12-2009, 13:26
a me la puntata di domenica non mi è piaciuta molto....troppo lunghe le news e troppo lunga la parte con la star....Bho....la prima puntata è stata un delirio...ora sembra stia andando scemando la qualità....
Dumah Brazorf
08-12-2009, 13:50
Concordo che questa sia per il momento la puntata meno qualitativa della stagione.
MarkManson
08-12-2009, 20:21
idem...uno schifo anzi
speriamo in un inversione di rotta....con tanto VROMMMMMMMMMMMMMMMMMM e poco Blablabla...
ilguercio
09-12-2009, 16:34
A me non ha fatto tanto schifo:stordita:
A me non ha fatto tanto schifo:stordita:
neanche a me :stordita:
il test della twingo con Ross Kemp nel bagagliaio :sbonk:
i saw a film about lesbians on the internet once, it looked very interesting :asd:
e la parte in cui dice che secondo alcuni giornali ci sono delle chiare allusioni sessuali nel programma e compaiono i village people dietro a James e Richard :asd: :rotfl:
ilguercio
10-12-2009, 15:04
Mi ricorda un pò la famosa:"I went on the internet this week and i found this:"
oggi c'è la quinta vero?quante ne faranno?i sub della 4 ancora non si vedono
@lessandro
13-12-2009, 18:34
Eh si, oggi 14x05 :D
Io sto ancora aspettando i sub della 14x04...:stordita: :mc:
Berseker86
13-12-2009, 18:48
Eh si, oggi 14x05 :D
Io sto ancora aspettando i sub della 14x04...:stordita: :mc:
mi spiace deludervi, ma stasera non trasmetteranno la 14x05, bisogna aspettare settimana prossima.. lo dice Jeremy alla fine della x04 ;)
Dovrebbero essere solo 7:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Top_Gear_episodes
I sub della 4a sono ancora all'88%...
ilguercio
13-12-2009, 18:52
mi spiace deludervi, ma stasera non trasmetteranno la 14x05, bisogna aspettare settimana prossima.. lo dice Jeremy alla fine della x04 ;)
Vero,non avevo visto l'ultimo minuto della puntata:stordita:
Rivisto ora,certo che alla BBC hanno casini con i palinsesti:)
l'avevo dimenticato
Stanotte sono usciti i sub :)
Praticamente escono la domenica successiva alla programmazione della puntata, con questa pausa di domenica siamo in pari ;)
caurusapulus
20-12-2009, 16:38
Forza che stasera si ritorna onair :D
F1R3BL4D3
20-12-2009, 16:43
:O Mi son messo alla pari guardandomi tutta la nuova stagione. Non male, la prova della Twingo mi è piaciuta parecchio.
ilguercio
20-12-2009, 16:45
:O Mi son messo alla pari guardandomi tutta la nuova stagione. Non male, la prova della Twingo mi è piaciuta parecchio.
Ricordi quella della fiesta vero?:asd:
Come diavolo ha fatto in un metro d'acqua...:D
F1R3BL4D3
20-12-2009, 16:48
Ricordi quella della fiesta vero?:asd:
Come diavolo ha fatto in un metro d'acqua...:D
:D eh si, la parte con "Is it green?" "no, it's red" mi ha piegato! Ma anche vedere il tipo (di cui mi sfugge il nome, l'attore) all'interno del baule è stata una bella gag.
Anche quando hanno fatto la prova comparativa Lancia vs. Marina è stato un bel colpo (con il piano sul tetto). Adesso son curioso di vedere cosa tireranno fuori.
:asd: la prova dei due mega-SUV, va beh...
ilguercio
20-12-2009, 16:51
:D eh si, la parte con "Is it green?" "no, it's red" mi ha piegato! Ma anche vedere il tipo (di cui mi sfugge il nome, l'attore) all'interno del baule è stata una bella gag.
Anche quando hanno fatto la prova comparativa Lancia vs. Marina è stato un bel colpo (con il piano sul tetto). Adesso son curioso di vedere cosa tireranno fuori.
:asd: la prova dei due mega-SUV, va beh...
Però sai,l'ho trovato più TG delle altre puntate onestamente...
La Stratos replica:sbav:
F1R3BL4D3
20-12-2009, 16:58
Però sai,l'ho trovato più TG delle altre puntate onestamente...
La Stratos replica:sbav:
:D Quella che si spaccava ogni 2x3?
Come diceva giustamente Clarkson va bene per guardarti nelle vetrine dei negozi passando. Per quello funziona perfettamente.
Bella anche la prova in Romania.
Son curioso di vedere se proveranno qualche altra supercar.
Magari la Eagle E-Type (:p impossibile che la provino, però mi è piaciuta un sacco come lavoro e mi piacerebbe vederla con le riprese tipiche della regia di TG).
http://www.carsuk.net/wp-content/gallery/eagle-e-type-speedster/eagle-e-type-speedster-1.jpg
ilguercio
20-12-2009, 17:01
Replica anch'essa?
Tempo fa avevano messo a nuovo una E-Type e una DB5(?).
F1R3BL4D3
20-12-2009, 17:07
Più o meno. Hanno fatto diversi cambiamenti aggiornando le componenti meccaniche e parti della carrozzeria. Però stilisticamente è veramente fatta bene e l'interno è curato. Unica cosa, non credo sia molto sicura (niente roll-bar ma neanche poggia-testa). Per il resto ha comunque un 6L e quindi permette sicuramente una buona dose di divertimento (anche grazie al peso ridotto).
Adesso come adesso non mi viene in mente una macchina che mi piacerebbe vedere a TG, giusto la 458 Italia per vedere cosa ne pensano anche lì. O anche la Zonda Cinque per capire se il cambio non piace neanche a quelli di TG (è stato bocciato da quelli di EVO).
caurusapulus
20-12-2009, 18:06
Hai fatto il tuo dovere :O
"It's green?"
"No. It's red."
Dumah Brazorf
20-12-2009, 19:10
"It's green?"
"No. It's red."
Ha ripreso la battuta fatta lo scorso anno con la Fiesta.
http://www.youtube.com/watch?v=krrWeyJFsoY
"I have found a way to improve it!" :rotfl:
è la migliore della serie :rotfl:
Dumah Brazorf
21-12-2009, 09:14
Spoileeeeeeeeeeer...
Dumah Brazorf
21-12-2009, 10:35
"Some say that the reason he always wears a helmet is because a man smashed him in the face with a model of Salisbury Cathedral."
va boh, ma non è uno spoiler vero :) senza il contesto non vuol dire nulla :D comunque, metto in spoiler :)
oggi l'ho rivista per pranzo e mi sono piegato in due di nuovo :rotfl:
le istruzioni per il museo :rotfl:
caurusapulus
21-12-2009, 16:02
Troppo bella sta puntata :D
Aspetto con ansia la prossima, speciale Sud America!
Già immagino in Brasile... :asd: :asd:
ilguercio
24-12-2009, 00:21
"Some say that the reason he always wears a helmet is because a man smashed him in the face with a model of Salisbury Cathedral."
Chissà a chi si riferiva:sofico:
diablo...aka...boss
24-12-2009, 09:50
per natale voglio essere ecologista, quindi ho chiesto un regalo che non inquini..............geoff !! :asd:
Questa è stata bellissima, capita senza bisogno dei sottotitoli!!!
Comunque sono curioso di vedere cosa faranno nello special del 27 dicembre.
Fradetti
27-12-2009, 21:03
Comunque sono curioso di vedere cosa faranno nello special del 27 dicembre.
Appena finito... non ho parole :)
Dumah Brazorf
27-12-2009, 21:10
Ecco e se le hai metti in spoiler... :asd:
Appena finito... non ho parole :)
io una ne ho, anzi due: PUNTATA EPICA!
'stardi, mi state facendo scendere la bavetta:help: a sto giro, (come x la puntata scorsa) mi sa che vado di sub eng. si trovano già?
caurusapulus
28-12-2009, 11:51
SPETTACOLO PURO.
Aspettiamo domenica prox a vedere se e come commenteranno :D
Andreainside
28-12-2009, 12:54
certo che hammond ha trovato l'unico land cruiser difettoso sulla faccia della terra... :asd:
Fradetti
28-12-2009, 17:04
certo che hammond ha trovato l'unico land cruiser difettoso sulla faccia della terra... :asd:
era anche molto più old delle altre 2 (e non han detto i prezzi, il range secondo me è costato il doppio)... onore invece per il suzukino che a parte la foresta (non è il suo terreno) si è dimostrata una degna contendente nonostante le dimensioni.
ilguercio
28-12-2009, 17:51
James was suspiciously skillful with the vaseline and the condom:asd:
Fradetti
28-12-2009, 17:55
James was suspiciously skillful with the vaseline and the condom:asd:
mi stavo ammazzando dalle risate davanti alla tv
Dumah Brazorf
28-12-2009, 18:41
Non ho capito per cosa pensavano di usare i condom. Riparare qualche contatto elettrico come con la vasella?
May in versione Rambo è spettacolare!
May a Hammond "That onestly wasn't very funny 3 series ago and really isn't funny now" :asd:
caurusapulus
28-12-2009, 18:45
C'è da dire che in confronto lo speciale polo nord e l'altro in vietnam a paragone sono state delle passeggiate!
Stavolta c'erano ben più difficoltà da affrontare a partire dalla foresta e finendo con i >4000mt di altitudine alla quale sono passati.
PS troppo rotfl quando decidono di tornare indietro e di prendere la strada più lunga, quando si fermano Jezza mi pare dice na cosa tipo "qui è come respirare budino" :asd:
Schummacherr
28-12-2009, 19:00
Scusate ma la puntata di ieri e lo speciale erano un tutt'uno? Quanto durano in totale?
ilguercio
28-12-2009, 19:02
Scusate ma la puntata di ieri e lo speciale erano un tutt'uno? Quanto durano in totale?
Solo speciale,tipo quello in Vietnam:1 ora e un quarto:)
Schummacherr
28-12-2009, 19:15
Solo speciale,tipo quello in Vietnam:1 ora e un quarto:)
ti ringrazio..dopo vi dico come mi è sembrato :D
Andreainside
28-12-2009, 20:42
C'è da dire che in confronto lo speciale polo nord e l'altro in vietnam a paragone sono state delle passeggiate!
Stavolta c'erano ben più difficoltà da affrontare a partire dalla foresta e finendo con i >4000mt di altitudine alla quale sono passati.
PS troppo rotfl quando decidono di tornare indietro e di prendere la strada più lunga, quando si fermano Jezza mi pare dice na cosa tipo "qui è come respirare budino" :asd:
is like breathing soup
ilguercio
28-12-2009, 20:43
Davvero bella puntata,sti speciali spaccano il mondo.
Quanto vorrei farmi una gita con loro:D
Che diavolo di posti che visitano...
Iscritto!;)
Ma dite un po'...dove guardate le puntate nuove di top gear? su discovery channel fanno sempre le stesse
Andreainside
28-12-2009, 22:06
Iscritto!;)
Ma dite un po'...dove guardate le puntate nuove di top gear? su discovery channel fanno sempre le stesse
pesca...
Ok;)
e che ieri sera non mi andava....
Schummacherr
29-12-2009, 19:12
Puntata bellissima...miha fatto venire voglia di comprarmi un fuoristrada e andare nella giungla :asd:
Ma sono un po' come Hammond per gli insetti..... :stordita:
ilguercio
29-12-2009, 20:05
Fossero solo insetti:asd:
Che spettacolo quella discesona alla fine:eek:
ragazzi, vado a guardarmelo! Ecco la mia ricetta per la prossima ora:
+ 720p
+ 37" samsung HDReady
+ htpc
+ divano
+ cibo&bevande
- luce
+ l'hype che mi avete messo addosso voi
= POWEEEEEEEEEEER :cool:
ilguercio
29-12-2009, 22:17
E la corrente saltò senza alcun preavviso:asd:
Finita di vedere ora!
Penso la migliore puntata di sempre!!! :)
Risate ed emozioni! :D
Poi le Ande sono uno dei miei sogni...
DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!! ;)
Quoto tutti i commenti scritti sopra, puntata stupenda! :cool:
cazzoooooo...devo aspettare i sottotitoli!!buuuu:cry:
e ancora non sono usciti quelli della 14x05, ma posso capire che sotto le feste, non sia il massimo mettersi a fare traduzioni! :) Aspetterò paziente...e con una scimmia della Madonna! :D
alla fine l'ho vista. sono andato a dormire all'1 e mezza ma ne è valsa la pena. semplicemente spettacolare, che paesaggi meravigliosi:eek:
anche io attendo i sub della 5a per poi vedere la seguente.:fagiano:
Mi raccomando agli spoiler :)
Dumah Brazorf
31-12-2009, 17:18
Usciti.
hangar18
01-01-2010, 14:07
IMO peggio dell'inglese che parlano gli aussie non c'è. Appena finito di guardare la seconda serie di Top Gear Australia... certo non regge il paragone con TG UK ma non è poi così male...
hangar18
01-01-2010, 14:16
Lo so che è OLD ma ogni volta che lo ascolto... :rotfl:
Jeremy Clarkson beatbox (http://www.youtube.com/watch?v=RY9u0LxIWJk)
diablo...aka...boss
01-01-2010, 15:56
Lo so che è OLD ma ogni volta che lo ascolto... :rotfl:
Jeremy Clarkson beatbox (http://www.youtube.com/watch?v=RY9u0LxIWJk)
ahahaha spassosissimo, non lo avevo mai visto :D
caurusapulus
01-01-2010, 20:41
Usciti.
Italian Stig Addicted :rotfl:
Grandissimi i ragazzi di Itasa :ave: :D
edit: erano quelli dell'ep. 1 non me ne ero accorto (infatti dicevo ma che azz sti sottotitoli non c'entrano na sega :asd: )
c'è chi dice che abbia il casco perchè gli hanno tirato in faccia una statuetta del duomo di salisbury
:asd: :asd:
Marinelli
03-01-2010, 11:27
Bellissima puntata... gli speciali sono davvero speciali ;)
Ciao!
cmq top gear hd è spettacolare, mai quanto il trio però (anche la produzione però merita visto che gli lascia ampia libertà) :D
in italia nemmeno fra 2000 anni ci potrebbe essere una trasmissione simile...
che poi le vetture italiane se la passano molto bene a top gear, imho come "trattamento" dopo le inglesi vengon loro mi sa...(le tedesche spesso le definisce senza anima, dell'M5 disse tipo "è come sedersi in un laptop"):D
Schummacherr
03-01-2010, 15:50
... dell'M5 disse tipo "è come sedersi in un laptop"):D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: questa non la ricordavo :rotfl:
la macchina più stupida del mondo :asd:
clarckson che va in australia a testare il cassetto portaoggetti :asd:
"hai speso tutti i soldi per l'astronave!!!"
"3 secondi in meno per tre volte il prezzo: è un affare!!!"
The_misterious
04-01-2010, 10:35
visto lo special direttamente in Uk, spettacolare
caurusapulus
04-01-2010, 12:14
The last show in the series :cry: :cry:
Lexus veramente spettacolare anche se useless visto quello che costa
la VXR :ave: bellissima
la X6 :asd: meglio che non commento :asd:
Comunque è stata una bella stagione, ovviamente puntata più bella lo special (non vedo l'ora di rivedermelo coi sub)
Aspettiamo la nuova serie che credo inizierà in primavera inoltrata a sto punto
Dumah Brazorf
04-01-2010, 13:53
Finale di stagione col botto, una delle puntate migliori.
Quando ho visto la LF-A mi son detto "evvai che c'è anche la 458 Italia", purtroppo no ma a quanto detto da Clarkson è molto probabile la vedremo la prossima stagione. :tie:
X6 figura di me... Stig pure!!! "Give me the cock!!" :rotfl:
...
...
... Brain Johnson :asd:
ilguercio
04-01-2010, 21:14
Le news sulla SAAB:asd:
"Would you like me to give you a hand with it?":asd:
"What if you give that to me and i control it?":asd:
matti157
06-01-2010, 16:09
ma in pratica la 14x05 è una puntata normale e la 14x06 è uno speciale?
ilguercio
06-01-2010, 16:12
ma in pratica la 14x05 è una puntata normale e la 14x06 è uno speciale?
Si.
Marinelli
06-01-2010, 17:23
Hihi, vista oggi l'ultima. :D
Ora toccherà aspettare per le prossime... magari è la volta buona che me ne riguardo qualcuna con i sottotitoli!
Ciao ;)
@lessandro
06-01-2010, 20:28
La 14x06 è stata SPETTACOLARE :sofico: :sofico: :D minchia quante risate :asd: :asd: :asd:
Ho guardato l'intervista (http://www.youtube.com/watch?v=ewd77WzztXY&feature=channel) a Jeremy Clarkson e Richard Hammond durante Top Gear Live, se ho capito bene si sono fatti tutto il mondo con questo show tranne che l'Italia?! :rolleyes:
Ho guardato l'intervista (http://www.youtube.com/watch?v=ewd77WzztXY&feature=channel) a Jeremy Clarkson e Richard Hammond durante Top Gear Live, se ho capito bene si sono fatti tutto il mondo con questo show tranne che l'Italia?! :rolleyes:
Sono stati in Italia, e credo anche più volte.
Qua allo Stelvio:
http://www.youtube.com/watch?v=EZm8VFCKNj4
Sono stati in Italia, e credo anche più volte.
Qua allo Stelvio:
http://www.youtube.com/watch?v=EZm8VFCKNj4
Nono non intendevo quello, so che sono venuti molti volte a provare le macchine, io intedevo il Live tour Top Gear Live Tour (http://live.topgear.com/)
Nono non intendevo quello, so che sono venuti molti volte a provare le macchine, io intedevo il Live tour Top Gear Live Tour (http://live.topgear.com/)
Ah, non sapevo di questo Live tour...
caurusapulus
07-01-2010, 10:45
Si non sono venuti in Italia.
Vabbè... da noi non credo avrebbero avuto grosso successo perchè non hanno una grossa visiblità considerato che BBC2 non si vede a parte alcune zone del nord.
http://www.facebook.com/group.php?gid=28687096630&ref=nf&v=info#/group.php?v=wall&ref=nf&gid=28687096630
diablo...aka...boss
13-01-2010, 11:59
http://www.facebook.com/group.php?gid=28687096630&ref=nf&v=info#/group.php?v=wall&ref=nf&gid=28687096630
più di 28.700 iscritti :eek:
ma esistono i sottotitoli in inglese per le serie precedenti alla 10?
Berseker86
13-01-2010, 14:47
Esistono per la serie 9, per quelle precedenti no..
bisogna ammettere che vederle tutte dall'inizio senza sottotitoli è un ottima lezione di inglese ;)
http://www.tvsubtitles.net/tvshow-232-9.html
ps vedo adesso che ne hanno aggiunti alcuni di alcune puntate dietro della 9^a stagione... bene!
matti157
13-01-2010, 15:23
potrei provare a metterli in un traduttore automatico magari
Esistono per la serie 9, per quelle precedenti no..
bisogna ammettere che vederle tutte dall'inizio senza sottotitoli è un ottima lezione di inglese ;)
http://www.tvsubtitles.net/tvshow-232-9.html
ps vedo adesso che ne hanno aggiunti alcuni di alcune puntate dietro della 9^a stagione... bene!
ma la lezione di inglese la fai con i sottotitoli in inglese, senza al max impari la pronuncia di ciò che capisci e già conosci, con i sottotitoli io riesco a capire quasi tutto e in più impari pronuncia di parole che con la sola voce non avresti capito senza contare le espressioni del linguaggio parlato che di certo nn trovi sui libri...con i sottotitoli in italiano invece alla fine non si impara quasi nulla anche se si segue bene lo "show"
lulz, se mi paghi li faccio io :asd:
Berseker86
13-01-2010, 15:58
ma la lezione di inglese la fai con i sottotitoli in inglese, senza al max impari la pronuncia di ciò che capisci e già conosci, con i sottotitoli io riesco a capire quasi tutto e in più impari pronuncia di parole che con la sola voce non avresti capito senza contare le espressioni del linguaggio parlato che di certo nn trovi sui libri...con i sottotitoli in italiano invece alla fine non si impara quasi nulla anche se si segue bene lo "show"
mah non è necessariamente vero.. senza nulla impari appunto la pronuncia (come giustamente dici) ma anche si impara a dare un senso alle frasi ed è comunque un grosso esercizio di comprensione (certo, ad ascoltare solo l'audio non servirebbe, ma già associare all'audio il video di quello che si sta facendo è già un ottimo esercizio di comprensione). Con i soli sottotitoli in italiano è un esercizio molto meno impegnativo, ma utile comunque per imparare un po' di lessico e un po' di espressioni.. comunque siamo abbastanza OT :stordita:
chi mi fa i sottotitoli di duel? :cry:
Mi son preso un bel riproduttore di file Mkv della WD, è arrivato in negozio e non ho saputo trattenermi :asd:
Stasera mi sparo qualche puntata sul vpr... :asd:
matti157
14-01-2010, 15:33
lulz, se mi paghi li faccio io :asd:
lulz :mbe: :confused:
http://www.autoblog.it/post/24754/bmw-x6-m-x5-m-in-azione-sulla-neve-ridicolizzano-jeremy-clarkson
allo sviluppo un gioco su topgear
Scusate la domanda banale: ma molte delle gag dove c'è una certa dose di pericolosità, quanto sono vere ?
Mi spiego: nell'ultima puntata si vede un passaggio dove Jeremy è sulla "strada della morte" e per fare posto ad una macchina, azzarda molto sul ciglio della strada.
Ora, vedendolo sembra molto una situazione estrema. E' reale, o frutto di un'ottima regia ?
la macchina che gli veniva incontro era una toyota (mi pare) della crew e non credo proprio che al volante dell'altra ci fosse jeremy. al massimo avranno usato uno stunt, o più probabile ancora sono miracoli di regia&montaggio..
io mi ricordo pure uno speciale (in vietnam mi sembra) dove in teoria se ne andò per centinaia di km su una vespa senza aver mai guidato nulla su 2 ruote, sembrava imbranato però considerando anche come guidano là mi pare un pò esagerato...anche se in una ripresa va in un fosso e si fa pure male boh...
The_misterious
28-01-2010, 23:12
la macchina che gli veniva incontro era una toyota (mi pare) della crew e non credo proprio che al volante dell'altra ci fosse jeremy. al massimo avranno usato uno stunt, o più probabile ancora sono miracoli di regia&montaggio..
Bè credo proprio che guidava lui invece che uno stunt, la macchina che ha incrociato era di uno del posto mi pare
Berseker86
29-01-2010, 08:17
Trattasi di Toyota Sequoia ;)
http://img208.imageshack.us/img208/961/boliviax.th.jpg (http://img208.imageshack.us/i/boliviax.jpg/)
comunque se non è reale come scena, l'hanno montata proprio bene.
Anche se in effetti è l'unica scena in cui viaggiano tenendo la montagna sulla destra e il baratro sulla sinistra (e tra l'altro, in quel senso di marcia teoricamente era clarkson che doveva starsene all'interno, erano in bolivia mica in inghilterra!)
Trattasi di Toyota Sequoia ;)
http://img208.imageshack.us/img208/961/boliviax.th.jpg (http://img208.imageshack.us/i/boliviax.jpg/)
comunque se non è reale come scena, l'hanno montata proprio bene.
Anche se in effetti è l'unica scena in cui viaggiano tenendo la montagna sulla destra e il baratro sulla sinistra (e tra l'altro, in quel senso di marcia teoricamente era clarkson che doveva starsene all'interno, erano in bolivia mica in inghilterra!)
quella strada è l'unica della Bolivia ad avere la guida a destra obbligatoria, proprio per permettere agli autisti di vedere bene dove inizia il baratro.
Quello che non hanno detto a TopGear è che da qualche anno esiste una variante di detta strada dalle caratteristiche quasi autostradali.
beh a me piace pensare che siano tutti reali :D
Marinelli
29-01-2010, 09:01
Se non ricordo male, a un certo punto, viene detto che su quella strada è un po' un far west: un po' viaggiano a destra, un po' a sinistra...
Ma la targa della sequoia è boliviana? Non riesco a trovare delle foto di targhe inglesi su google
Berseker86
29-01-2010, 13:30
Se non ricordo male, a un certo punto, viene detto che su quella strada è un po' un far west: un po' viaggiano a destra, un po' a sinistra...
in effetti hai ragione. Comunque resta il fatto che quella è l'unica scena (sempre se ricordo bene) in cui Clarkson viaggia con la montagna alla sua destra (potrebbe anche essere che la strada serpenteggia su versanti di due montagne diverse..)
Ma la targa della sequoia è boliviana? Non riesco a trovare delle foto di targhe inglesi su google
se guardi, sopra la "cifra" della targa c'è proprio scritto "BOLIVIA"
Anche le parti in cui costruiscono il ponte e riparano la Toyota, stento a credere sia tutta opera loro. Saranno sicuramente seguiti da uno stage di meccanici e "tutto-fare" e la regia fa il resto.
ninja750
04-02-2010, 13:30
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1245885/Never-mind-Nessie-Mysterious-Stig-captured-rare-sighting-banks-famous-loch.html
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1245885/Never-mind-Nessie-Mysterious-Stig-captured-rare-sighting-banks-famous-loch.html
diablo...aka...boss
04-02-2010, 16:20
nooo :rotfl: mitico!!
@lessandro
04-02-2010, 16:41
noooooooooooooooooo ..altro che chuck norris!!!
spettacolo!
qualcuno dice che abbia mangiato il mostro di loch ness,sappiamo solo che si chiama stig :D
caurusapulus
05-02-2010, 14:01
uahuahauhauhauh :rotfl:
F1R3BL4D3
28-02-2010, 17:11
Top Gear is currently on break and will be back in late June or early July.*
:O
:O
giugno o luglio eppure fanno un bel pò di spettatori da quel che so...c'è anche da dire che inventarsi sempre cose assurde non è facile:stordita:
F1R3BL4D3
28-02-2010, 23:22
:stordita: Io devo ancora vedere la puntata della mulattiera.
Sono curioso di vedere che macchine testeranno questa volta.
IntelQuad
02-03-2010, 16:35
the stig!! http://www.topgear.com/uk/videos/stig-revealed?VideoBrowserMode=this-week#commentsListTop
@lessandro
02-03-2010, 16:48
the stig!! http://www.topgear.com/uk/videos/stig-revealed?VideoBrowserMode=this-week#commentsListTop
Dov'è la novità?! :mbe:
IntelQuad
02-03-2010, 20:29
Dov'è la novità?! :mbe:
adesso si sa chi è :D
The Pein
02-03-2010, 20:34
Ma quello era uno scherzo!!!! ;)
@lessandro
02-03-2010, 20:35
Ma anche no :asd:
:stordita: Io devo ancora vedere la puntata della mulattiera.
il bolivia special? guardalo che STRAMERITA :sofico: ;)
F1R3BL4D3
02-03-2010, 20:59
Yep, proprio quello...
caurusapulus
17-04-2010, 10:10
http://www.autoblog.it/post/26447/test-circuito-cittadino-per-the-stig
ahahhaha :D
edit: s'è fatto proprio un giretto serio stiggy
http://www.finalgear.com/news/2010/04/15/another-google-maps-stig-spotting-this-time-in-legoland/
http://www.finalgear.com/news/2010/04/17/the-stig-in-legoland-part-2/
http://www.finalgear.com/news/2010/04/17/the-stig-in-legoland-part-3/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.