View Full Version : [Thread Ufficiale] Top Gear
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
Scusate, magari se n'è già discusso nelle pagine scorse, ma quella puntata in cui decidono di coltivare la colza per produrre biodiesel per alimentare le loro auto alla fine come è finita?
Su Sky ho sempre visto passare la puntata dove cercano di arare e seminare, ma poi non ho visto l'epilogo...
ilguercio
30-05-2009, 12:27
Scusate, magari se n'è già discusso nelle pagine scorse, ma quella puntata in cui decidono di coltivare la colza per produrre biodiesel per alimentare le loro auto alla fine come è finita?
Su Sky ho sempre visto passare la puntata dove cercano di arare e seminare, ma poi non ho visto l'epilogo...
Azz,devo fare un attimo mente locale senza guardare in rete:O
Altrimenti se ne va a putt... la mia reputazione.
@lessandro
30-05-2009, 12:30
Azz,devo fare un attimo mente locale senza guardare in rete:O
Altrimenti se ne va a putt... la mia reputazione.
Io ti dico che ci hanno fatto una gara di 24 con una Bmw 330d....con tutto quel diesel :O
Puntata epica :ave:
Io ti dico che ci hanno fatto una gara di 24 con una Bmw 330d....con tutto quel diesel :O
Epica veramente, da vedere assolutamente !!!!
Che poi gli ha fatto un sacco di casini quel diesel :asd:
E grazie anche a quella puntata la 10a stagione la reputo la migliore in assoluto
ilguercio
30-05-2009, 12:40
:cry: perdonatemiiiiii:cry:
:cry: perdonatemiiiiii:cry:
per punizione dovrai ciucciare la rugiada dalle anatre :asd:
ilguercio
30-05-2009, 12:44
per punizione dovrai ciucciare la rugiada dalle anatre :asd:
:asd:
caurusapulus
30-05-2009, 14:05
vedi su internet,no?
gia visto
Poverino:(
Mi spiace tanto...chissà se ancora non è arrivata o le hanno già finite.
Prova a chiedere,non so:(
Oggi sono diretto all'ultimo negozio "arrivabile" con la macchina :D
già mi immagino:D
scusi ce l'avete la maglia di stig?
chi ?????? sting?
:sbonk:
:rotfl:
Dumah Brazorf
30-05-2009, 14:32
Ufficialmente loro volevano coltivare "qualcosa" per produrre bioetanolo (per i motori benzina quindi, Clarkson era risaputo sostenesse che i diesel non sono assolutamente sportivi) ma si sono accorti troppo tardi dell'errore.
Ufficialmente loro volevano coltivare "qualcosa" per produrre bioetanolo (per i motori benzina quindi, Clarkson era risaputo sostenesse che i diesel non sono assolutamente sportivi) ma si sono accorti troppo tardi dell'errore.
Mi ricordo infatti che durante la puntata Clarckson diceva che avrebbero prodotto qualcosa come 15000 litri di biodiesel e per scherzare disse che quella quantità sarebbe servita alla sua GT per fargli fare il tragitto fino al supermercato (visto che consuma un patrimonio); infatti mi chiesi se fosse stato un refuso di traduzione visto che con la colza fai il biodiesel e non benzina necessaria alla sua Ford. :asd:
caurusapulus
01-06-2009, 10:50
andato all'ultimo piazza italia ragionevolmente raggiungibile: nada :ncomment:
ilguercio
01-06-2009, 12:46
andato all'ultimo piazza italia ragionevolmente raggiungibile: nada :ncomment:
:cry:
Non so che dirti...
Dumah Brazorf
01-06-2009, 12:52
Mi ricordo infatti che durante la puntata Clarckson diceva che avrebbero prodotto qualcosa come 15000 litri di biodiesel e per scherzare disse che quella quantità sarebbe servita alla sua GT per fargli fare il tragitto fino al supermercato (visto che consuma un patrimonio); infatti mi chiesi se fosse stato un refuso di traduzione visto che con la colza fai il biodiesel e non benzina necessaria alla sua Ford. :asd:
Ocio che gasoline non è gasolio. :)
Che poi loro lo chiamano petrol... :asd:
Nei primi 2 minuti del filmato svelano l'errore.
http://videos.streetfire.net/video/Top-GearBritcar-24-hours_190995.htm
E qui quando fecero la coltura:
http://www.youtube.com/watch?v=5CvjPiJZLfc
Ocio che gasoline non è gasolio. :)
Nei primi 2 minuti del filmato svelano l'errore.
http://videos.streetfire.net/video/Top-GearBritcar-24-hours_190995.htm
Eh, non ho la possibilità di vedere il video, cosa dicono?
Però se hanno coltivato colza, per forza di cose ne ricaveranno del biodiesel.
da quello che ricordo loro non volevano produrre diesel, May ha sbagliato i semi e si sono ritrovati col diesel.
@lessandro
01-06-2009, 14:26
Ma...la nuova stagione????? :D
In questi giorni mi sono risparato la serie 12...compreso il polar special :ave: :ave: :D
caurusapulus
01-06-2009, 14:31
riprende il 21 se non mi sbaglio
ilguercio
01-06-2009, 14:31
riprende il 21 se non mi sbaglio
Speriamo che non se ne escano con qualche ritardo:O
In questi giorni mi sono risparato la serie 12...compreso il polar special :ave: :ave: :D
Me la sono rivista anch'io la settimana scorsa... Spettacolo! :cool:
Una domanda per i più attenti.
Proprio nella 12a serie, quando provano la 500abarth ss mi ricordavo che Jeremy esclamasse:
-i'm not a fiat, i'm a little ferrari!
2 giorni fa ho rivisto la puntata ma non diceva niente di tutto ciò. Me lo sono inventato?
Proprio nella 12a serie, quando provano la 500abarth ss mi ricordavo che Jeremy esclamasse:
2 giorni fa ho rivisto la puntata ma non diceva niente di tutto ciò. Me lo sono inventato?
http://www.youtube.com/watch?v=zI8W-Wx3feI
ilguercio
01-06-2009, 14:45
Lambo,non Ferrari...se non ricordo male...
Anche io la ricordo.
@lessandro
01-06-2009, 14:46
Se non ricordo male dice "sono una piccola Lambroghini :D"
Lambo,non Ferrari...se non ricordo male...
Anche io la ricordo.
Esatto, minuto 5:08 del video postato sopra...
è che c'avevo in mente quella frase.....me la sono inventata allora :D
da quello che ricordo loro non volevano produrre diesel, May ha sbagliato i semi e si sono ritrovati col diesel.
Che allucinati che sono... :asd:
Tra l'altro non esiste nessuna coltura che possa produrre qualcosa da bruciare in un motore a ciclo otto a parte la canna da zucchero da cui estrarre etanolo. Per cui hanno proprio sbagliato tutto... :asd:
ilguercio
01-06-2009, 15:27
è che c'avevo in mente quella frase.....me la sono inventata allora :D
Troppa astinenza:O
Troppa astinenza:O
quando guido la mia macchina pronuncio sempre quella frase :asd:
Dumah Brazorf
09-06-2009, 10:51
Ieri è partita la stagione 16 di Fifth Gear.
Non male la prima puntata.
ilguercio
09-06-2009, 10:56
Ieri è partita la stagione 16 di Fifth Gear.
Non male la prima puntata.
Provvederò,è un bel palliativo in attesa della cavalleria:O
ilguercio
09-06-2009, 13:46
Vediamo sta prima puntata;)
C'è da dire che Tiff e Jason ne hanno di manico:O
ilguercio
09-06-2009, 14:35
Ragà dateci una occhiata:O
Lo stunt alla fine merita davvero;)
Niente sottotitoli vero ?
ilguercio
09-06-2009, 14:46
Niente sottotitoli vero ?
Nah:D
Nah:D
Neanche in inglese ? :mc:
ilguercio
09-06-2009, 14:49
Neanche in inglese ? :mc:
Quello non lo so...ma essendo recentissima non credo.
Comunque,non vi sembra che FG sia leggermente più "complicato" da capire rispetto a TG?
Parlo di linguaggio,di accento.
TG è facilissimo,FG è un pò più impegnativo.
Ma giusto un filo...
la prima puntata di topgear quando?
ilguercio
09-06-2009, 18:02
la prima puntata di topgear quando?
21 Giugno.
nessuno segue la stagione 2 di TG Australia?
ilguercio
10-06-2009, 10:12
nessuno segue la stagione 2 di TG Australia?
Io ne ho visto una puntata della serie 1 e devo dire che...ehm...mi è bastata:asd:
Io ne ho visto una puntata della serie 1 e devo dire che...ehm...mi è bastata:asd:
io ho seguito sia la serie 1 che la 2 e devo dire che quest'anno, col presentatore nuovo al posto dell'equivalente di Clarkson, lo show è migliorato molto.. i review sono buoni e hanno delle belle rubriche.. posso consigliare la stagione 2 a chi è rimasto alla stagione 1. :)
ilguercio
10-06-2009, 10:55
io ho seguito sia la serie 1 che la 2 e devo dire che quest'anno, col presentatore nuovo al posto dell'equivalente di Clarkson, lo show è migliorato molto.. i review sono buoni e hanno delle belle rubriche.. posso consigliare la stagione 2 a chi è rimasto alla stagione 1. :)
Mmm...magari dò un'occhiata.
diablo...aka...boss
11-06-2009, 12:30
Mi infiltro nella discussione (che stranamente non avevo mai notato...) ...top gear gold sarebbe? Ho visto la pubblicità oggi su discovery, è tipo un collage delle cose migliori?
Mi infiltro nella discussione (che stranamente non avevo mai notato...) ...top gear gold sarebbe? Ho visto la pubblicità oggi su discovery, è tipo un collage delle cose migliori?
fa rivedere le puntate vecchie in pratica.
però le fa già vedere, tutte le puntate a partire dalla 2a serie fino alla
decima; basta che metti su 401 alle 13.00. Ora toccano alla quinta serie, ieri hanno provato la Enzo e la f40 :oink:
diablo...aka...boss
12-06-2009, 12:02
Si mi sono messo da poco a vederlo, visto che prima non sapevo il canale, o alle 13 o alle 20. Però anche se clicco sulla i nel telecomando non mi indica la puntata che è in onda.
Ieri l' altro c'era Jeremy che si mangiava la frittata con i suoi capelli :Puke:
:D
F1R3BL4D3
12-06-2009, 12:16
Un po' OT, ma segnalo che sul nuovo numero di EVO ci sono un bel po' di bei confronti vecchie glorie/nuove furie.
C'è anche la Caparo T1 che sfida la Caterham con il V8...
Ho visto ieri sera la prova della Enzo...a aprte il fatto che non l'hanno messa nelle cool car:doh: , il resto del servizio mi è piaciuto, ma veramente la Mclaren f1 tocca i 390km/h?!!?:confused:
Fradetti
12-06-2009, 14:06
Ho visto ieri sera la prova della Enzo...a aprte il fatto che non l'hanno messa nelle cool car:doh: , il resto del servizio mi è piaciuto, ma veramente la Mclaren f1 tocca i 390km/h?!!?:confused:
le ferrari non sono cool da un bel pezzo... per usarle bisogna essere un esperto dei settaggi e leggere il manuale: NERD CAR :O
bellissima la mclaren.. un po scomoda forse per uno alto come lui!
Ciao,
non c'è vero il thread di Fifth Gear? Non vorrei andare OT, ma ho visto cmq che si parla di entrambi quindi... ma non c'è Vicki in questa stagione di FG?!?!?!? Non c'era nella prima puntata :cry:
Dumah Brazorf
12-06-2009, 18:34
Mmm... non è nominata neanche nei titoli di coda. Stai a vedere che non c'è più per davvero...
EDIT: Leggo che c'è nella web-tv sul sito di FG.
diablo...aka...boss
12-06-2009, 22:21
Vicky è la biondina immagino ??
Nelle puntate che stanno facendo ora su discovery c'è, non mi pare siano aggiornate però...
Si mi sono messo da poco a vederlo, visto che prima non sapevo il canale, o alle 13 o alle 20. Però anche se clicco sulla i nel telecomando non mi indica la puntata che è in onda.
Ieri l' altro c'era Jeremy che si mangiava la frittata con i suoi capelli :Puke:
a casua dell'astra :asd:
Dumah Brazorf
14-06-2009, 22:17
http://videos.streetfire.net/video/Top-Gear-Season-13_689107.htm :asd:
F1R3BL4D3
14-06-2009, 22:21
:sbav: oggi ho visto una Nissan GT-R...
:D capisco in parte Jeremy...
@lessandro
14-06-2009, 22:21
Aahahah bellissimo! :asd: :asd: :asd:
ilguercio
14-06-2009, 22:26
A Londra ho visto un pacco di Aston(DB9,DBS e V8 Vantage),una gallardo,una murci,R8 Bianca(:cry:) e una TVR di sfuggita:sbav:
:O
ilguercio
14-06-2009, 22:27
Non poteva mancare il "POWAAAAAAAA":asd:
F1R3BL4D3
14-06-2009, 22:33
A Londra ho visto un pacco di Aston(DB9,DBS e V8 Vantage),una gallardo,una murci,R8 Bianca(:cry:) e una TVR di sfuggita:sbav:
:O
:D ogni tanto anche qui si beccano le Aston (una grigia e una scura) mentre di R8 se ne vedono solo nere (tre).
Però vedere una GT-R "fa strano" (era tedesca)...
E' passata anche una 430 Scuderia qualche giorno fa...
:D la vicinanza con la Svizzera si sente (oltre a tutti gli imprenditori che vogliono fare gli sboroni :asd: )
Daniele1984
14-06-2009, 23:11
"I don't want to grow up":asd: :asd:
non me lo carica tutto :mc:
visto su youtube :asd:
"I don't want to grow up":asd: :asd:
che significa? :fagiano:
ilguercio
15-06-2009, 00:34
visto su youtube :asd:
che significa? :fagiano:
:doh: :banned:
:doh: :banned:
la parola grow non mi ricordo che vuol dire :p
ilguercio
15-06-2009, 00:52
"Non voglio crescere":D
Jeremy lo dice spesso che è un bambinone:O
crescere
edit: sono arrivato tardi :D
"Non voglio crescere":D
Jeremy lo dice spesso che è un bambinone:O
capito
Schummacherr
15-06-2009, 09:09
Bello il trailer :D
caurusapulus
16-06-2009, 17:48
figo il trailer :cool:
avete già visto la puntata di FG di ieri?
ilguercio
16-06-2009, 22:57
figo il trailer :cool:
avete già visto la puntata di FG di ieri?
La sto per vedere;)
Dai è bellino pure FG,almeno in periodo di astinenza tappa un pò la nostalgia:O
Dumah Brazorf
16-06-2009, 23:03
Vista. Tiff e Tom sul sidecar... :asd:
ilguercio
16-06-2009, 23:12
Vista. Tiff e Tom sul sidecar... :asd:
Tom è troppo figo.
Ah comunque...siamo onesti...il manico di Tiff e di Jason non si discute:O
Non è che passa Fradetti e ci mazzuola per bene?:fagiano:
Dumah Brazorf
17-06-2009, 09:38
Le ultime 2 stagioni di FG ho aperto dei thread appositi... nessuno se li è mai filati... :fagiano:
diablo...aka...boss
17-06-2009, 09:57
Figo il trailer :)
Ieri hanno fatto la puntata di Jeremy che prova a scendere con una jaguar diesel sotto i 10min al Nurburgring....all' inizio non ci riusciva e si inventava delle scuse allucinanti con la tipa del tracciato :asd: Comunque è uno spettacolo quella pista, beati quelli che ci abitano vicino :sbav:
Nella puntata di FG di oggi (che poi se non erro era del 2004 :mad: ) hanno detto che con una mondeo diesel si guadagnano € in termine di differenza con la versione a benzina solo dopo 180.000 , che sono tantissimi. Oltre al prezzo più elevato, quali erano gli altri termini del confronto che me li sono persi? In effetti non ho capito neanche che conti possano aver fatto...
Figo il trailer :)
Ieri hanno fatto la puntata di Jeremy che prova a scendere con una jaguar diesel sotto i 10min al Nurburgring....all' inizio non ci riusciva e si inventava delle scuse allucinanti con la tipa del tracciato :asd: Comunque è uno spettacolo quella pista, beati quelli che ci abitano vicino :sbav:
Nella puntata di FG di oggi (che poi se non erro era del 2004 :mad: ) hanno detto che con una mondeo diesel si guadagnano € in termine di differenza con la versione a benzina solo dopo 180.000 , che sono tantissimi. Oltre al prezzo più elevato, quali erano gli altri termini del confronto che me li sono persi? In effetti non ho capito neanche che conti possano aver fatto...
oggi proveranno la golf gti e compreranno porsche usate con un budget di 1500sterline.
Cmq, hai notato che nel fine settimana saltano una puntata? Lunedi dovevano cominciare con la puntata dove Jeremy scala la montagna con il land rover, invece ha fatto quella successiva
Dumah Brazorf
17-06-2009, 10:50
Giusto settimana scorsa FG ha testato il Cayenne Diesel. Hanno calcolato che servono 60k miglia per iniziare a risparmiare rispetto al benzina.
Fradetti
17-06-2009, 10:55
Non è che passa Fradetti e ci mazzuola per bene?:fagiano:
come diavolo fate a sentire Tiff e la sua odiosissima voce non lo so :D
la tipa del tracciato
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: Sabine Schmitz
REPERGOGIAN
17-06-2009, 10:56
io aspetto top geeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
visto il polar special.
Il gin tonic in acque internazionali è POESIA! :D :D
Fradetti
17-06-2009, 12:18
io aspetto top geeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
domenica sera nessuno mi scolla dalla tv.
visto il polar special.
Il gin tonic in acque internazionali è POESIA! :D :D
Che bello quello special, Top Gear li ha dimostrato di essere tre volte la concorrenza :)
Maverick491
18-06-2009, 13:06
Ragazzi, oggi ho visto per la prima volta lo spot della dacia sandero... Mia madre non capirà mai perchè sono scoppiato a ridere. :rotfl: :rotfl:
diablo...aka...boss
18-06-2009, 13:21
Qual è il nuovo spot della dacia ?
compreranno porsche usate con un budget di 1500sterline.
Spettacolare, quante ghigne, appena ho tempo vado a comprarmene una anche io, è pur sempre una Porsche :O
Cmq, hai notato che nel fine settimana saltano una puntata? Lunedi dovevano cominciare con la puntata dove Jeremy scala la montagna con il land rover, invece ha fatto quella successiva
Non me ne sono accorto....però non vedo l' ora che arrivi domenica :)
Qual è il nuovo spot della dacia ?
Spettacolare, quante ghigne, appena ho tempo vado a comprarmene una anche io, è pur sempre una Porsche :O
Non me ne sono accorto....però non vedo l' ora che arrivi domenica :)
misà che non mi hai capito.
in questo link c'è tutta la lista degli episodi di top gear:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Top_Gear_episodes#Series_Five
Stanno trasmettendo in ordine tutte le puntate a partire dalla serie 2.
oggi ha fatto l'episodio 7 della serie 5.
Domani è venerdi e trasmetteranno (alle 13.00)una puntata ancora più vecchia che farà rivedere il sabato e la domenica.
Quindi lunedi (alle 13.00) dovrebbe far vedere la puntata 8 della serie 5; invece faranno vedere la puntata 9.
Ora; o mi perdo qualcosa io, o arrivati al fine settimana saltano una puntata
ilguercio
18-06-2009, 14:57
Ragazzi, oggi ho visto per la prima volta lo spot della dacia sandero... Mia madre non capirà mai perchè sono scoppiato a ridere. :rotfl: :rotfl:
Link?:D
Maverick491
18-06-2009, 15:01
Link?:D
E che ne so. :asd: L'ho visto in tv mentre stavo mangiando. Comunque non ridevo tanto per lo spot (una macchina segata in due per dire che con i soldi della sandero compri solo metà di un'altra macchina) ma perchè mi sono ricordato del tormentone:
"great news!"
"what?!"
"the dacia sandero, i've got a new picture!"
"wooooo!"
E cazzate del genere. :asd:
ilguercio
18-06-2009, 15:19
E che ne so. :asd: L'ho visto in tv mentre stavo mangiando. Comunque non ridevo tanto per lo spot (una macchina segata in due per dire che con i soldi della sandero compri solo metà di un'altra macchina) ma perchè mi sono ricordato del tormentone:
"great news!"
"what?!"
"the dacia sandero, i've got a new picture!"
"wooooo!"
E cazzate del genere. :asd:
Non me lo fare ricordare...:asd:
va beh
però fifth gear questo non lo fa (http://www.youtube.com/watch?v=h_KIqdS1SO0&feature=player_embedded) :asd:
ilguercio
18-06-2009, 19:19
va beh
però fifth gear questo non lo fa (http://www.youtube.com/watch?v=h_KIqdS1SO0&feature=player_embedded) :asd:
Ti giuro che fremo all'idea di sapere cosa hanno in serbo per questa serie.
La review dela Fiesta è stata incredibile.
"Is it green?"-"Yes,very!"
diablo...aka...boss
19-06-2009, 17:05
misà che non mi hai capito.
in questo link c'è tutta la lista degli episodi di top gear:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Top_Gear_episodes#Series_Five
Eh no che non ti capivo :D adesso che ho anche io il link bazza ti capisco :O
Comunque ci farò caso anche io, poi lunedì vediamo...
Eh no che non ti capivo :D adesso che ho anche io il link bazza ti capisco :O
Comunque ci farò caso anche io, poi lunedì vediamo...
oggi per esempio hanno fatto la puntata che ha come ospite starsky, quindi più vecchia
diablo...aka...boss
19-06-2009, 20:45
Ho notato, adesso che sò dove documentarmi è tutta un' altra storia :D
Domenica ci sarà Michael Schumacher :eek: :)
Ma useranno sempre la stessa cariola per fare i giri ? Son curioso di vedere il suo tempo...
ilguercio
19-06-2009, 20:48
Spoilerate che non voglio rovinarmi le sorprese.
Davvero;non anticipate nulla.;)
Dumah Brazorf
19-06-2009, 22:59
Secondo spot per la Season 13.
http://www.youtube.com/watch?v=WVCUXnk3SSo
che tette...
inizio ad essere tutto bagnato per l'attesa... :asd:
Quando arriva domani? :asd:
diablo...aka...boss
20-06-2009, 12:11
Spoilerate che non voglio rovinarmi le sorprese.
Davvero;non anticipate nulla.
Scusa hai ragione, ho fatto, edita pure il mio post nel tuo quote.
Secondo spot per la Season 13.
http://www.youtube.com/watch?v=WVCUXnk3SSo
che tette...
Bellissimo... :)
va beh
oddiomio!!!
Amazing come direbbe JC! :eek: :eek:
ilguercio
20-06-2009, 15:05
Ma l'avete visto lo Stig fra il primo e il secondo blocco delle qualifiche oggi?
Haha,stavo morendo dal ridere:)
momo-racing
20-06-2009, 15:10
Ma l'avete visto lo Stig fra il primo e il secondo blocco delle qualifiche oggi?
allora non me lo sono sognato! ho urlato "nooo c'è stig!!!" e mio fratello "e chi cazzo è? " :D :D
ilguercio
20-06-2009, 15:11
allora non me lo sono sognato! ho urlato "nooo c'è stig!!!" e mio fratello "e chi cazzo è? " :D :D
Testuali parole di papà:"E chillu chi n'è?!?":confused:
Daniele1984
20-06-2009, 15:13
:D Ovviamente Mazzoni & co non si sono accorti di niente :rolleyes:
ilguercio
20-06-2009, 15:17
:D Ovviamente Mazzoni & co non si sono accorti di niente :rolleyes:
Non mi ricordo se hanno fatto un commentino...qualcuno ricorda?
Figurati se sanno chi è:)
Però Stig ha salutato,molto strano...:what:
Daniele1984
20-06-2009, 15:20
Stamattina vado a fare la spesa con la tipa.
Passo da piazza italia e gli occhi mi cadono su un qualcosa che ho DOVUTO comprare:
...
Andatevela ad accattare,costa 12,99€.
Fighissima:D
Comunque neanche qua da me ho trovato la maglietta... peccato speravo di guardare la prima puntata della nuova stagione indossando la maglietta :sofico:
Tenendo conto che un ragazzo non sapeve neanche chi fosse Freddy Krueger (ha chiesto al suo amico "Chi è sto qua con gli artigli?") posso capire perchè non avessero quelle di The Stig :( .
ilguercio
20-06-2009, 15:22
Comunque neanche qua da me ho trovato la maglietta... peccato speravo di guardare la prima puntata della nuova stagione indossando la maglietta :sofico:
Tenendo conto che un ragazzo non sapeve neanche chi fosse Freddy Krueger (ha chiesto al suo amico "Chi è sto qua con gli artigli?") posso capire perchè non avessero quelle di The Stig :( .
Minuto di silenzio:O
Da me l'ho trovata anche rossa,fighissima pure quella di Knightrider...Hasselhoff è troppo tascio:asd:
Daniele1984
20-06-2009, 15:23
Non mi ricordo se hanno fatto un commentino...qualcuno ricorda?
Figurati se sanno chi è:)
Però Stig ha salutato,molto strano...:what:
Mi sembra non abbiano detto niente. Come dici tu non sapranno neanche chi è o al massimo l'avranno scambiato per un collaudatore della Brawn GP vista la tuta. :D
ilguercio
20-06-2009, 15:26
Mi sembra non abbiano detto niente. Come dici tu non sapranno neanche chi è o al massimo l'avranno scambiato per un collaudatore della Brawn GP vista la tuta. :D
Chissà come c'è arrivato a Silverstone:O
Daniele1984
20-06-2009, 15:30
Chissà come c'è arrivato a Silverstone:O
Probabilmente lo spiegherà domani sera Jeremy quando lo introdurrà prima del giro di prova.:D
The_misterious
21-06-2009, 13:43
si trova da qualche parte il video di stig a silverstone?
comunque sta sera Evora, Fxx e Schumy :D
ilguercio
21-06-2009, 13:44
si trova da qualche parte il video di stig a silverstone?
Spoilera,per la miseria:read:
Io l'ho visto ieri sera al tg! Chiaramente i giornalisti non sapevano chi fosse (ma neanche si sono posti il problema).
uff, non ce la faccio ad aspettare :cry:
Dumah Brazorf
21-06-2009, 15:45
Interessante notare come il titolo del thread ci azzecchi 2-3 volte l'anno... :asd:
ilguercio
21-06-2009, 15:45
Interessante notare come il titolo del thread ci azzecchi 2-3 volte l'anno... :asd:
Per questo avevo proposto il cambio;)
ilguercio
21-06-2009, 16:04
titolo editato ;)
>bYeZ<
Denghiu Freeman;)
Speriamo che la gente impari a spoilerare a dovere che già mi stavano per rovinare la sorpresa:rolleyes:
@lessandro
21-06-2009, 16:08
Denghiu Freeman;)
Speriamo che la gente impari a spoilerare a dovere che già mi stavano per rovinare la sorpresa:rolleyes:
Quoto per lo spoiler :O
Magari metteteci quello della Koenigsegg :asd: :asd:
Cmq sia, avete letto la notizia della puntatona di stasera... dove Schumacher si schianta alla Gambon sfasciando tutta la macchina? :eek: :eek:
Gli è saltata una ruota e si è cappottato diverse volte...spaventoso :eek: :eek:
:asd: :asd: :sofico:
@lessandro
21-06-2009, 16:17
Ma...questa canzone (http://www.youtube.com/watch?v=QvmGbkYDWz4) che puntata e che scene vi ricorda???? :D :D :D
ilguercio
21-06-2009, 16:20
Ma...questa canzone (http://www.youtube.com/watch?v=QvmGbkYDWz4) che puntata e che scene vi ricorda???? :D :D :D
Solo a lui poteva venire in mente una prova cosi scema.
Certo che la Vette nera:sbav:
@lessandro
21-06-2009, 16:25
Solo a lui poteva venire in mente una prova cosi scema.
Certo che la Vette nera:sbav:
Davvero, quella puntata è stata a dir poco spettacolare :D
E poi...la Vette nera dentro il centro commerciale DOVEVA andare piano per non riprendere la Fiesta, altrimenti o si stampava alla prima "curva" o se dava gas in fondo rifaceva il pavimento di gomma :asd: :asd:
Cmq sia, Jeremy .:ave:
ilguercio
21-06-2009, 16:30
Comunque tra regia e musiche sto pragramma spacca di brutto.
Inquadrature sempre al top e musiche sempre azzeccate...
@lessandro
21-06-2009, 16:31
Comunque tra regia e musiche sto pragramma spacca di brutto.
Inquadrature sempre al top e musiche sempre azzeccate...
Davvero...:sbav: :ave:
The_misterious
21-06-2009, 16:31
Spoilera,per la miseria:read:
c'è scritto su wikipedia nella tabella delle puntate
ilguercio
21-06-2009, 16:34
c'è scritto su wikipedia nella tabella delle puntate
Si ma preferisco PRIMA vederlo il programma...
diablo...aka...boss
21-06-2009, 18:01
Io l' ho visto su sy e ho urlato "c'è Stigggggg!!! " :asd:
Comunque anche loro non l' hanno citato :O
Come dici tu non sapranno neanche chi è o al massimo l'avranno scambiato per un collaudatore della Brawn GP vista la tuta. :D
Quello che ho fatto io oggi, c'era il box della BrawnGp e un meccanico...sò troppo uguali :sofico:
diablo...aka...boss
21-06-2009, 18:21
Ma il canale per vederlo ?? BBC Two su sky non lo trovo......il tempo stringe :help:
edit: ho scoperto che su sky bbc two non si vede....spero di beccarlo "in altro modo".
willy_revenge
21-06-2009, 18:38
ma oltre a discovery channel (dove vanno in onda le puntate del 2004) su sky dove posso vederlo?
ma oltre a discovery channel (dove vanno in onda le puntate del 2004) su sky dove posso vederlo?
da nessuna parte purtroppo.
Ma chi è quella che sta con May ? :eek:
Probabilmente non la degnerà neanche di uno sguardo e sarà rosso per tutta la puntata :asd:
Fradetti
21-06-2009, 21:11
che puntata.... Dico solo tre lettere "FXX" :D :D
EDIT: ah... vi consiglio di non andare su nessun sito che potrebbe anche lontanamente parlare di top gear se non volete spoiler su chi è THE STIG
Dumah Brazorf
21-06-2009, 21:32
Fra' spoilera eccheccaxx!! :doh:
C'e' scritto pure sul sito di repubblica e mi sa molto di trovata pubblicitaria...
Pero' ti lascia cosi' :eek: :eek: :eek:
ma Stig non era quello che si era detto qualche pagine fa ?
Dumah Brazorf
21-06-2009, 22:27
Oddio ho visto!! :eek: :eek: :cry: :cry:
Daniele1984
21-06-2009, 22:28
Jeremy sporco di carbone con l'iphone :asd: :asd:
what's your real name?:D
Oddio ho visto!! :eek: :eek: :cry: :cry:
è quello di cui si era già detto ?
prego rispondere solo si o no :)
@lessandro
21-06-2009, 22:34
Che dite, vale la pena di vedersi la puntata in inglese o aspettare i sottotitoli in ita per gustarsela a pieno :D?
ilguercio
21-06-2009, 22:37
Che dite, vale la pena di vedersi la puntata in inglese o aspettare i sottotitoli in ita per gustarsela a pieno :D?
Inglese:O
io aspetto i sub di itasa
Solo un commento: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Fantastico!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
@lessandro
21-06-2009, 22:40
Inglese:O
io aspetto i sub di itasa
Decidetevi :asd:
Peccato che i sub escano tra una settimana :stordita:
Dumah Brazorf
21-06-2009, 22:42
Te lo guardi 2 volte, senza e con. :fagiano:
Qualcuno nei commenti su youtube crede che non sia realmente Schumacher. Io ancora non ho visto tutta la puntata. Voi che ne pensate?
Fradetti
21-06-2009, 22:54
Qualcuno nei commenti su youtube crede che non sia realmente Schumacher. Io ancora non ho visto tutta la puntata. Voi che ne pensate?
Alla fine della puntata si spiega tutto
@lessandro
21-06-2009, 22:57
Te lo guardi 2 volte, senza e con. :fagiano:
Eh ma è come farsi fare un pompino con il preservativo :stordita:
no, è impossibile ragazzi!! L'hanno fatto solo per fare ascolti!! e per prendere un pò per il culo, come quando si fecero "sfuggire" che era Damon Hill (dicendo una sua classica battuta in diretta)...come fa ad essere lui???? cioé, correva in F1, mentre giravano le puntate di Top Gear...oddio, si spiegherebbero un sacco di cose...ma non credo proprio che sia lui sul serio!
Fradetti
22-06-2009, 09:15
no, è impossibile ragazzi!! L'hanno fatto solo per fare ascolti!! e per prendere un pò per il culo, come quando si fecero "sfuggire" che era Damon Hill (dicendo una sua classica battuta in diretta)...come fa ad essere lui???? cioé, correva in F1, mentre giravano le puntate di Top Gear...oddio, si spiegherebbero un sacco di cose...ma non credo proprio che sia lui sul serio!
L'hai vista la fine della puntata?
L'hai vista la fine della puntata?
no, me la sono persa...senti, ma c'è un modo per rimediarla tutta?
The_misterious
22-06-2009, 09:46
vista..spettacolare...
comunque secondo me The Stig non è solo un pilota
ilguercio
22-06-2009, 09:48
Sono riuscito a non leggere gli spoiler che avete postato:eek:
Sono fiero di me stesso:read:
i sub in italiano usciranno tra circa una settimana, ne avete in inglese di sub ?
ragazzi che ritorno! bellissima puntata
e poi
quanto cammina la FXX? 7 secondi alla Gumpert :eek: un mostro
notare che è la prima gara che vince May :asd: e io tifavo per il treno
molto affascinante, un vero gioiello
Orangina
22-06-2009, 10:40
i sub in italiano usciranno tra circa una settimana, ne avete in inglese di sub ?
Quoto la richiesta...sapete dove trovarli?
hahahah :D un modo originale per fare l'intervista all'ospite :asd:
è come quando hanno dato a webber la maglietta "i am the stig" :asd:
Fradetti
22-06-2009, 12:12
no, me la sono persa...senti, ma c'è un modo per rimediarla tutta?
http://www.finalgear.com/
Mi ha impressionato la FXX per come sta incollata :eek: Ma poi la cazzata che Shumacher usa come macchina per la famiglia una croma?! ci credo certto come no.
ilguercio
22-06-2009, 13:18
Minchia se è bello JC in camicia arancio e pantalone decente:O :asd:
E dove cacchio li ha presi quei capelli Richard?Che sia stato contagiato?:O
ilguercio
22-06-2009, 13:20
"Do you actually do anything to your hair?":asd:
"I mended something":asd:
Sono commosso...sniff,sniff:O
ilguercio
22-06-2009, 16:44
Come prima puntata per me è da:ave:
Vi giuro che ero davvero commosso,non scherzo:cry:
Come prima puntata per me è da:ave:
Vi giuro che ero davvero commosso,non scherzo:cry:
bella puntata veramente.. veder jeremy che spala e May che vince non ha prezzo :asd:
la top3 delle puntate secondo me è
-vietnam special [12x08]
-giappone [11x04]
-US special [09x03]
un bell'inizio per la stagione 13 :)
ilguercio
22-06-2009, 18:35
bella puntata veramente.. veder jeremy che spala e May che vince non ha prezzo :asd:
-vietnam special [12x08]
-giappone [11x04]
-US special [09x03]
-If i die just burn me up to beat May and Hammond-:asd:
Davvero un inizio coi fiocchi,grandiosi:D
Fradetti
22-06-2009, 18:37
-vietnam special [12x08]
-giappone [11x04]
-US special [09x03]
Io dico
- Africa
- North Pole
- Vietnam
ilguercio
22-06-2009, 18:46
Io dico
- Africa
- North Pole
- Vietnam
Beh gli speciali sono le puntate più spettacolari...
Assatanata la FXX,vero?:D
La Evora non mi piace,visto pure quanto costa mi aspettavo qualcosa di più hardcore da lotus.Che si sia un pò venduta?
ilguercio
22-06-2009, 18:54
Alla fine della puntata si spiega tutto
Che 'stardi che sono:D
Io ancora non ho idea di chi sia.
Comunque nel riassuntino della stagione si vede roba succosissima.
Veyron vs McLaren F1,Ken Block e le sue driftate da pazzo...
Quante puntate saranno?
Dumah Brazorf
22-06-2009, 19:42
Siamo sicuri che la FXX l'abbia guidata Stig (quello vero) e non Schumacher?
@lessandro
22-06-2009, 19:47
OOOOO basta con questi cazzo di spoiler che poi mi prende la smania e mi guardo la punta senza sottotitoli!!!!! :sofico: :sofico:
Maledetti :asd:
ilguercio
22-06-2009, 19:55
Secondo me la FXX l'ha guidata Schumi.
Mi sa pure che è la SUA FXX,ergo lui è sicuramente chi la sa guidare meglio.
@lessandro
22-06-2009, 19:58
Secondo me la
Argh!!!!!!!!! Gli spoilerrrrrrrrrrr :muro: :muro: :muro:
Fradetti
22-06-2009, 19:59
anche secondo me è stato schumi... e tra l'altro una delle spaventose ragioni per cui non gli hanno fatto fare il giro con la liana potrebbe essere che il suo giro è stato più veloce di quello di stiggy
ilguercio
22-06-2009, 20:00
Argh!!!!!!!!! Gli spoilerrrrrrrrrrr :muro: :muro: :muro:
Argh,mi sono scordato di spoilerare,perdonoooooo:cry:
Editai:O
Dumah Brazorf
22-06-2009, 20:25
Altro quesito.
La FXX non è omologata per la strada ma è entrata ugualmente nella board (forse l'unica?) mentre altre auto estreme ma stradali erano state rifiutate perchè non erano alte a sufficienza per passare sugli speed-bump (i dossi).
Ferrari particolarmente convincente?
Altro quesito.
La FXX non è omologata per la strada ma è entrata ugualmente nella board (forse l'unica?) mentre altre auto estreme ma stradali erano state rifiutate perchè non erano alte a sufficienza per passare sugli speed-bump (i dossi).
Ferrari particolarmente convincente?
Qualche tempo fa, non ricordo la stagione, provarono la DBR9 l'Aston Martin che corre in GT1, e non omologarono il tempo.
cavoli è vero!!!!
ma visto che è "uguale" alla enzo normale magari passa sui dossi :stordita:
Dumah Brazorf
22-06-2009, 20:39
Resta non omologata da strada.
Mi aspetto che la settimana prossima non ci sia sulla board.
ilguercio
22-06-2009, 21:22
Resta non omologata da strada.
Mi aspetto che la settimana prossima non ci sia sulla board.
Infatti
Dumah Brazorf
22-06-2009, 21:33
Scriviamo qualcos'altro in spoiler così gli altri rosicano perchè non "possono" leggere! :asd: :rotfl: :ciapet:
ilguercio
22-06-2009, 21:36
Scriviamo qualcos'altro in spoiler così gli altri rosicano perchè non "possono" leggere! :asd: :rotfl: :ciapet:
'stardo:asd:
@lessandro
22-06-2009, 21:40
Non ce la faccio più....sto cedendo al far partire la puntata....fermatemiiiiii :cry: :fagiano:
ilguercio
22-06-2009, 21:47
Non ce la faccio più....sto cedendo al far partire la puntata....fermatemiiiiii :cry: :fagiano:
Lo sapevi che è bello spoilerare per fare gli stronzetti?:asd:
Io ho appena finito di vedere la puntata! :D Mi state facendo rotolare! :rotfl:
Silverfreak
22-06-2009, 22:10
pure io....appena escono i sottotitoli me la riguardo..perchè non ho capito molto quello che dicevano :asd:
Dumah Brazorf
22-06-2009, 22:27
Aaaaaaleeeeeeeeee!!!!! Dai suuuu guardamiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :eek: :oink: :cry: :asd:
Ok ok, adesso mi fermo se no Free chi lo sente...
ragazzi che ritorno! bellissima puntata
e poi
quanto cammina la FXX? 7 secondi alla Gumpert :eek: un mostro
notare che è la prima gara che vince May :asd: e io tifavo per il treno
molto affascinante, un vero gioiello
Non è la prima gara che vince may, vinse pure quella con la Barca vs. Daytona
Daniele1984
22-06-2009, 22:52
.....
Quante puntate saranno?
Le puntate dovrebbero essere 7 se non ho capito male.
Secondo me la FXX l'ha guidata Schumi.
Mi sa pure che è la SUA FXX,ergo lui è sicuramente chi la sa guidare meglio.
Come dici tu penso proprio che la guidasse Schumacher. Un po' di tempo fa in una esibizione (forse durante le finali del challenge Ferrari) mi sembrava avessero detto che la FXX nera (forse l'unica nera) è proprio la sua.
@lessandro
22-06-2009, 23:06
Oddio che puntatona :eek: :eek:
La FXX che da 7 secondi alla Gumper, è qualcosa di SPAVENTOSO!!!! :eek: :eek:
Secondo me gli scoop son due
1) La FXX l'ha guidata Schumy dato che al 99% è la sua...e meglio di lui non la sa guidare nessuno al mondo penso.
2) Schumy ha fatto il miglior giro con la Liana, magari stracciando il record dello Stig vero :D
3) Chi mi spiega il finale del dibattito Schumy-The Stig? :stordita: :stordita:
Siete dei bastardi per quello che avete scritto con gli spoiler :asd:
P.S. Solo 7 puntate????? :cry:
F1R3BL4D3
22-06-2009, 23:06
Si la FXX nera è sua.
ilguercio
22-06-2009, 23:12
3) Chi mi spiega il finale del dibattito Schumy-The Stig? :stordita: :stordita:
Quando parlano di macchine?
Schumi guida la 500 Abarth e la Croma...lol:D
@lessandro
22-06-2009, 23:16
Quando parlano di macchine?
Schumi guida la 500 Abarth e la Croma...lol:D
Minchia davvero, Jeremy c'è rimasto troppo male quando glie l'ha detto!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :sofico:
ilguercio
22-06-2009, 23:16
Minchia davvero, Jeremy c'è rimasto troppo male quando glie l'ha detto!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :sofico:
Daniele1984
22-06-2009, 23:19
P.S. Solo 7 puntate????? :cry:
All'inizio prima del video con le anticipazioni della stagione Jeremy dice "over the next 7 weeks"
quindi le puntate o sono 7 compresa quella di ieri o al massimo 7 più quella di ieri quindi 8.
ilguercio
22-06-2009, 23:24
Parliamo di cose serie:
Voto alla puntata?:O
@lessandro
22-06-2009, 23:31
Parliamo di cose serie:
Voto alla puntata?:O
8.5*
*Con riserva...cioè aspetto i sub che potranno solo migliorare il voto :D
Silverfreak
22-06-2009, 23:32
Veramente!!! :D io sono morto dal ridere appena l'ha detto....:D :asd:
ilguercio
22-06-2009, 23:33
8.5
I agree:O
Credo sia la migliore prima puntata mai vista;)
Comunque FG è carino, ma TG è di un altro pianeta davvero.
Ogni volta che inizia una nuova serie è una gioia:cry:
Ma quand'è che si può parlare liberamente senza spoilerare? Mai più? :asd:
A me la puntata non mi ha esaltato, magari coi sottotitoli andrà meglio, però penso di aver capito pressoché tutto... ovvio che la bomba è stata particolarmente forte emotivamente!
A proposito:
l'unica "di quelle robe là" NERA è sua: it.wikipedia.org/wiki/Ferrari_FXX
Già mi vedo i curiosi negli spoiler che evidenziano lettera per lettera sperando di intravedere ma senza cedere :asd:
@lessandro
23-06-2009, 09:59
Ma quand'è che si può parlare liberamente senza spoilerare? Mai più? :asd:
Io proporrei di spoilerare la puntata della settimana finchè non escono i sub da itasa....voi che ne dite, siete tutto d'accordo??? :)
Dumah Brazorf
23-06-2009, 10:21
Mmm, no. :fagiano:
Secondo me da giovedì (o anche domani) si potrebbe smettere, se aspettiamo sempre i sub vuol dire che da qui a meta agosto è tutto in spoiler...
Da domenica a mercoledì il tempo per vedere la puntata in inglishese uno appassionato lo trova.
ilguercio
23-06-2009, 10:43
Secondo me da giovedì (o anche domani) si potrebbe smettere, se aspettiamo sempre i sub vuol dire che da qui a meta agosto è tutto in spoiler...
Da domenica a mercoledì il tempo per vedere la puntata in inglishese uno appassionato lo trova.
*
Mi sembra troppo aspettare i sub in ita:read:
e intanto discovery channel ha saltato la puntata con la scaglietti per il verbier :muro:
:sbavvv: :sbavvv: :
tralasciando l'accoppiata schumy-fxx che insieme sono qualcosa di abominevolmente extraterreno personalmente mi è piaciuta molto anche la lotus di inizio puntata... ma non dovevano essere scomodissime, senza il minimo confort, con sospensioni durissime e interni con plastiche e metallo a vista?
Lotus EVORA davvero :eek:
@lessandro
23-06-2009, 16:45
*
Mi sembra troppo aspettare i sub in ita:read:
Stardi, lo fate apposta per farmi rosicare e non farmi leggere il thread fino a che non escono i sub eh :asd: :asd: Oppure mi costringete a guardarmi la puntata in inglese....pezzi di mota :asd:
chiodo92
23-06-2009, 17:17
-vietnam special [12x08]
-giappone [11x04]
-US special [09x03]
sto vedendo ora la puntata "vietnam special"!!
Spettacolare all'inizio quando a Jeremy non va bene nessun casco vietnamita e decide di mettersi una pentola!!:rotfl:
Sto morendo dal ridere!!!XD:help:
http://farm4.static.flickr.com/3252/3162439839_7c932ca527.jpg
Dumah Brazorf
23-06-2009, 17:42
Stardi, lo fate apposta per farmi rosicare e non farmi leggere il thread fino a che non escono i sub eh :asd: :asd: Oppure mi costringete a guardarmi la puntata in inglese....pezzi di mota :asd:
Siamo in democrazia, non aspettiamo TUTTI che tu ti prenda i tuoi sottotitoli. :O
Manco io capisco tutto (forse la metà) ma non per questo non la guardo, anche perchè i sub ci sono solo dalle ultime 2 stagioni.
@lessandro
23-06-2009, 18:21
Cmq sia, avete letto la notizia della puntatona di stasera... dove Schumacher si schianta alla Gambon sfasciando tutta la macchina? :eek: :eek:
Ragazzi...ma questo mio post prima di veder la puntata, dove lo mettiamo?????? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Cazzo sono un veggente :D :D :D :D
Dumah Brazorf
23-06-2009, 18:50
Intanto è uscita anche la 3a puntata di Fifth Gear... c'è Vicky!! :oink:
REPERGOGIAN
23-06-2009, 22:00
prima puntata: top gear è oltre.....non commento altro :cool:
ilguercio
23-06-2009, 22:57
Vista...bellina la puntata ma TG è di un altro pianeta.
Vicky è topa:O
ma chi è che ha aperto quel 3d che dice che la fxx va come la caparo! :cry:
mi ha tolto la sorpresa, BANNATELO! :banned:
uhhhhh figataaaa!!! grassie della notizia! Vicki con la i ;)
Se avessi una tipa che fa dei controsterzi del genere FORSE la lascerei guidare con me sopra :asd: cmq spettacolo! Ho avuto una tipa che sapeva guidare ed era una cosa esaltante da vedere come caratteristica di una donna eheheheheh
Prossima puntata:
Motoring news and views. Jeremy Clarkson, Richard Hammond and James May attempt to find the perfect car for 17-year-olds, negotiating insurance companies, accident repairs and a muddy music festival car park. Plus, Richard goes to Abu Dhabi to test the new Lamborghini Murcielago SV and stages the world's first ever race between the 1000 horsepower Bugatti Veyron and the mighty McLaren F1. Back in the studio the Star in the Reasonably Priced Car is twittering national treasure Stephen Fry.
captain slow goes to the moon!!!
http://www.youtube.com/watch?v=dmDrj2dPrTY&feature=player_embedded
Daniele1984
25-06-2009, 17:19
captain slow goes to the moon!!!
http://www.youtube.com/watch?v=dmDrj2dPrTY&feature=player_embedded
Dovrebbero già averne fatto una puntata la settimana scorsa subito dopo top gear
@lessandro
25-06-2009, 19:18
Sottotitoli in italiano all'87% :D :D
Sottotitoli in italiano all'87% :D :D
spero che ce la facciano per domani pomeriggio :sperem:
sottotitoli... bah...
se mi metto a farlo tempo un giorno e sono pronti :D
@lessandro
26-06-2009, 05:41
sottotitoli... bah...
se mi metto a farlo tempo un giorno e sono pronti :D
Allora falli te, no? :D :D
Fradetti
26-06-2009, 07:57
Prossima puntata:
Motoring news and views. Jeremy Clarkson, Richard Hammond and James May attempt to find the perfect car for 17-year-olds, negotiating insurance companies, accident repairs and a muddy music festival car park. Plus, Richard goes to Abu Dhabi to test the new Lamborghini Murcielago SV and stages the world's first ever race between the 1000 horsepower Bugatti Veyron and the mighty McLaren F1. Back in the studio the Star in the Reasonably Priced Car is twittering national treasure Stephen Fry.
STEPHEN FRY MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Non spoilero tanto è sconosciuto qui da noi :D :D
choccoutente
26-06-2009, 10:33
c è modo di vederlo sottotitolato?
c è modo di vederlo sottotitolato?
I sottotitoli sono in revisione...
Io lo vedo sempre senza sottotitoli. Quel poco di inglese che so, lo devo a Top Gear. :asd:
diablo...aka...boss
26-06-2009, 14:51
Finalmente libero da esami mi sono potuto vedere la puntata, non ne potevo più.........l'ho trovata spettacolare !!
Bella, bella, bella!
La Fxx è una cosa indescrivibile, che goduria!! :sbavvv:
Come è possibile che shumi stava per tirar sotto il fotografo ?? :asd:
Allora falli te, no? :D :D
pagami e lo faccio :asd:
@lessandro
26-06-2009, 19:00
pagami e lo faccio :asd:
Puppa sai :asd: :asd:
Cmq sia, perchè i sottotitoli dal'87% sono passati all'11% :fagiano: :muro:
Puppa sai :asd: :asd:
Cmq sia, perchè i sottotitoli dal'87% sono passati all'11% :fagiano: :muro:
:eek:
ma se stamattina erano in revisione !!
@lessandro
26-06-2009, 19:30
:eek:
ma se stamattina erano in revisione !!
Si infatti ho chiesto sul forum stesso perchè la cosa non mi tornava :asd:
Hanno detto che è un errore tecnico (molto probabilmente relativo all'immagine della %) e praticamente sono ancora in revisione ;)
Si infatti ho chiesto sul forum stesso perchè la cosa non mi tornava :asd:
Hanno detto che è un errore tecnico (molto probabilmente relativo all'immagine della %) e praticamente sono ancora in revisione ;)
anbè .. :asd:
non riesco più a trovare dove c'è scritto lo stato dei sottotitoli (in revisione,completo etc)...help me please
@lessandro
27-06-2009, 18:04
non riesco più a trovare dove c'è scritto lo stato dei sottotitoli (in revisione,completo etc)...help me please
I sottotitoli sono ancora in revisione...ci stanno mettendo di più del solito :fagiano:
Cmq basta andare in alto su "sottotitoli", poi su " in traduzione" e scorrendo la lista in ordine alfabetico, c'è lo stato...:)
TheDonzo
27-06-2009, 19:05
scusate ma dove vedete le puntate di top gear con i sottotitoli in italiano?
su youtube ho trovato solo poche parti d puntata. completo solo clarkson thriller. grazie
caurusapulus
27-06-2009, 19:09
i sottotitoli sono su itasa
x gli episodi www.finalgear.com
TheDonzo
27-06-2009, 19:34
i sottotitoli sono su itasa
x gli episodi www.finalgear.com
ma non sono ordinate per serie?
cioè se volessi vedere dalla prima serie come faccio?
edit ah ma sono da scaricare, pensavo fosse come youtube
@lessandro
27-06-2009, 19:38
nuoooooooooooo il mio avatar preferito vede topgear! ti stimo! :O
Ovvio :O :D
Ma i sottotitoli sono dinuovo all'11% ... cos'è sta storia??
@lessandro
27-06-2009, 19:52
Ma i sottotitoli sono dinuovo all'11% ... cos'è sta storia??
Leggere qualche post sopra grazie :O
ilguercio
27-06-2009, 19:54
Imparate il caxx dell'inglese che vi fa bene:read: :O
@lessandro
27-06-2009, 19:56
Ciupa :O
E cmq anche sapendo l'inglese, quando parlano tra di loro non è che si riesce a capir totalmente il senso delle battute, degli slang ecc ecc...:stordita:
ilguercio
27-06-2009, 19:58
Ciupa :O
E cmq anche sapendo l'inglese, quando parlano tra di loro non è che si riesce a capir totalmente il senso delle battute, degli slang ecc ecc...:stordita:
Ma si,basta seguirsi una stagione intera e di cose ne impari.
Bisognerebbe averci tempo...
ilguercio
27-06-2009, 20:03
Bisognerebbe averci tempo...
Di fare cosa?Se hai già una discreta conoscenza dell'inglese sei già a buon punto.Ascoltare fa imparare più cose che leggere.E sai che impari una lingua e non uno slang come può essere quella porcata di americano;)
Di fare cosa?Se hai già una discreta conoscenza dell'inglese sei già a buon punto.Ascoltare fa imparare più cose che leggere.E sai che impari una lingua e non uno slang come può essere quella porcata di americano;)
Di imparare l'inglese, la mia prima lingua è il genovese che è quella che mi hanno insegnato per prima e poi l'italiano crescendo, l'inglese quando lo leggo lo capisco al 60-70% se roba informatica o tecnica capisco quasi tutto ma a sentirlo parlare per me è osticissimo al contrario per esempio del francese che mi viene naturale... dovrei mettermi a studiarlo d'impegno e non ho tempo... concordo con te che sarebbe utile ma vocalmente non lo conosco praticamente per nulla e quando li sento parlare per me è quasi come se fossero arabi :asd:
Comunque ritornado in tema, quella percentuale è di revisione?? Speravo di vedermela domani... uffaa:cry:
diablo...aka...boss
27-06-2009, 21:04
Non è detto, almeno non la maggior parte delle persone. Avere una discreta conoscenza non basta, per seguire un programma, o film che sia, in inglese richiede molta più concentrazione e attenzione, anche per una persona preparata. Conta poi i vari accenti differenti, i dialetti ecc, ancora peggio. Americano escluso, quello è una porcata e basta. Ovvio che se poi uno si mette lì tutti i giorni per degli anni allora non ha problemi.
(fonte: esperienze personali)
ilguercio
27-06-2009, 21:07
Non è detto, almeno non la maggior parte delle persone. Avere una discreta conoscenza non basta, per seguire un programma, o film che sia, in inglese richiede molta più concentrazione e attenzione, anche per una persona preparata. Conta poi i vari accenti differenti, i dialetti ecc, ancora peggio. Americano escluso, quello è una porcata e basta. Ovvio che se poi uno si mette lì tutti i giorni per degli anni allora non ha problemi.
(fonte: esperienze personali)
Vabbè lo so che non è facile.Ma una stagione di TG seguita in inglese con i sottotitoli ti fa capire come "sentire" le parole e capire i dialoghi...
diablo...aka...boss
28-06-2009, 00:16
http://www.youtube.com/watch?v=-i-op1aceUg :eek:
voglio giocare anche io a sto gioco :D
leox@mitoalfaromeo
28-06-2009, 12:05
uh.. non avevo visto questo thread...
fan di topgear da tempi immemori, l'ho sempre guardato in inglese senza subs e tutto sommato me la cavo.. capisco un 90-95%, ma di solito nel 5% che resta fuori c'è qualche battuta o gioco di parola inglese che (ancora) mi manca...
mica sapete se e dove si trovano i subs in inglese?
diablo...aka...boss
28-06-2009, 16:54
mica sapete se e dove si trovano i subs in inglese?
prova uno di questi:
http://www.seriessub.com/
http://www.forom.com/
caurusapulus
28-06-2009, 17:50
Riallacciandomi 2 secondi a chi diceva che l'inglese parlato è un grosso problema, provate a vedervi BBC world che è veramente istruttivo.
Il primo giorno capite una sega, il secondo iniziate a capire la cadenza, il terzo avete grossomodo idea di che si sta parlando e iniziate a capire i termini più "tecnici", il quarto capite un buon 75% di tutto il discorso.
Poi per TG serve molto il linguaggio automobilistico. ;)
ilguercio
28-06-2009, 18:02
Riallacciandomi 2 secondi a chi diceva che l'inglese parlato è un grosso problema, provate a vedervi BBC world che è veramente istruttivo.
Il primo giorno capite una sega, il secondo iniziate a capire la cadenza, il terzo avete grossomodo idea di che si sta parlando e iniziate a capire i termini più "tecnici", il quarto capite un buon 75% di tutto il discorso.
Poi per TG serve molto il linguaggio automobilistico. ;)
Concordo;)
anche perchè la voce del doppiatore di jeremy non si può sentire :asd:
ilguercio
28-06-2009, 18:29
Doppiato?Chi è che lo doppia?
Quoto, in fondo la voce di jeremy è una delle cazzate che mi piacciono...Ahah, stasera seconda puntata?
ilguercio
28-06-2009, 18:37
Quoto, in fondo la voce di jeremy è una delle cazzate che mi piacciono...Ahah, stasera seconda puntata?
Yesssss...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.