View Full Version : [Thread Ufficiale] Top Gear
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
Yesssss...
Benone, i sub su itasub della prima ancora in revisione mi pare, vero?
Benone, i sub su itasub della prima ancora in revisione mi pare, vero?
Yes, si vede che sono in vacanza per il weekend... :)
Yes, si vede che sono in vacanza per il weekend... :)
Vabbuò, alla fine le vedo sempre due volte...Qualche battuta sfugge sempre ;)
Vabbuò, alla fine le vedo sempre due volte...Qualche battuta sfugge sempre ;)
Idem! Me la cavo con l'inglese ma non abbastanza per capire tutto...
Dumah Brazorf
28-06-2009, 20:26
Doppiato?Chi è che lo doppia?
Ti ricordi il pupazzo Four? O la tigre dei Frosties?
http://bimbumbam.altervista.org/wp-content/uploads/2008/02/giulia-franzosojpg.jpg http://jensorlie.files.wordpress.com/2009/01/tony-the-tiger-frosties.jpg
ilguercio
28-06-2009, 20:29
Ti ricordi il pupazzo Four?
http://bimbumbam.altervista.org/wp-content/uploads/2008/02/giulia-franzosojpg.jpg
:doh:
Ragazzi sottotitoli prima puntata usciti..una domanda non c'è qualche canale in streaming dove vedere bbc two per vedere top gear in diretta?
@lessandro
28-06-2009, 21:36
Sono usciti i sottotitoli per la prima puntata, ottimo me la riguardo subito a bomba :sofico: :D
Dumah Brazorf
28-06-2009, 21:47
Giusto per il rilascio della seconda puntata, già disponibile.
@lessandro
28-06-2009, 22:04
A che ore finisce la puntata di stasera? :)
ilguercio
28-06-2009, 22:11
Giusto per il rilascio della seconda puntata, già disponibile.
^^^
@lessandro
28-06-2009, 22:14
^^^
Ah è che sono un pò in coma :asd:
Sai com'è, due piadine di Kebab mangiate in 10 minuti mi hanno tolto ogni goccia di sangue dal resto del corpo, eccetto lo stomaco :asd:
Mi metto all'opera :O
Fradetti
28-06-2009, 22:16
la Beeb è di una precisione formidabile: le puntate cominciano alle 9 e finiscono alle 10 SEMPRE
ilguercio
28-06-2009, 22:18
la Beeb è di una precisione formidabile: le puntate cominciano alle 9 e finiscono alle 10 SEMPRE
Anche perchè non hanno spot pubblicitari,vero?
Fradetti
28-06-2009, 22:50
Anche perchè non hanno spot pubblicitari,vero?
già... tra un programma e l'altro un minuto di promo per qualcosa che daranno in futuro e via ;)
ilguercio
28-06-2009, 22:51
già... tra un programma e l'altro un minuto di promo per qualcosa che daranno in futuro e via ;)
:ave:
Dumah Brazorf
28-06-2009, 23:22
Riprendiamo gli spoiler per una notizia importante:
Come si pensava in molti il tempo della FXX è stato tolto dalla board. Il motivo, a detta di Clarkson, è che montava gomme slick che sono illegali su strada.
ilguercio
29-06-2009, 01:03
Daiiii,lo scherzo in macchina a May è bastardissimooooooo:asd:
HAHAHAHAHAH CHE RISATE :D :D :D
durante le news "come hanno solo potuto pensare che volessimo offendere i fumatori?????"
e poi quando parlano della rottamazione :D
"perchè mai i coreani dovrebbero bombardare hammersmith?"
"forse perchè usano un sistema di puntamento americano..."
e quando presenta stephen fry??? ha fatto il tassista, ha fatto un sacco di cose ed ha fatto il camionista. quello che possiamo dire che non ha fatto, è ammazzare le prostitute!!!
la bastardata a may :D alle 3 di mattina :D
Fradetti
29-06-2009, 07:41
Il pezzo con Stephen Fry è stato fantastico... quando presentava l'applicazione per Iphone per rimorchiare i gay.
Il contest non mi è piaciuto più di tanto, ormai son tutte cose abbastanza ripetute.
La Murcielago ultimo modello invece :eek: :eek:
caurusapulus
29-06-2009, 09:05
Bella puntata. Spettacolo il roundup tra le 3 auto e bastardata paurosa per May quando hanno fatto la prova di "silenziosità" :asd:
VI SIETE PERO' PERSI LA COSA PIU' COOL DELLA PUNTATA: THE STIG CHE SI FOTOCOPIA!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: link (http://i41.tinypic.com/33trtc6.jpg)
The_misterious
29-06-2009, 09:44
Bella puntata. Spettacolo il roundup tra le 3 auto e bastardata paurosa per May quando hanno fatto la prova di "silenziosità" :asd:
VI SIETE PERO' PERSI LA COSA PIU' COOL DELLA PUNTATA: THE STIG CHE SI FOTOCOPIA!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: link (http://i41.tinypic.com/33trtc6.jpg)
ahahahahaha figata :D
ilguercio
29-06-2009, 09:46
Noooooooo,non me ne ero accortooooo:muro:
caurusapulus
29-06-2009, 09:48
:sofico: :sofico: :sofico:
ilguercio
29-06-2009, 10:48
H:"This is genuine consumer advice..."
C:"Mostly..."
H:"Sort of....at first"
Mi sono piegato:asd:
E poi...
H:"Student,full time,studying.......ehm.....religion"
:asd:
'stardi tutti sti spoiler e non posso evidenziarliii:cry:
53%:help:
REPERGOGIAN
29-06-2009, 13:01
ahahahahahahahahaha spettacolo
Maverick491
29-06-2009, 15:27
Ragazzi, al minuto 2:30 inquadrano per una frazione di secondo la scrivania di Jeremy. La foto che si vede non è per caso del suo grande amore Will Young? O mi sono sbagliato?
ilguercio
29-06-2009, 15:37
Ragazzi, al minuto 2:30 inquadrano per una frazione di secondo la scrivania di Jeremy. La foto che si vede non è per caso del suo grande amore Will Young? O mi sono sbagliato?
E siamo a due,vi odioooooo:cry:
Non avevo visto manco questa chicca...maledetti:asd:
Ma sub ancora nulla?Non compaiono neanche in lavorazione!
@lessandro
02-07-2009, 17:08
Ma sub ancora nulla?Non compaiono neanche in lavorazione!
Davvero....che strano!!!!!
Come mai niente sub...? :stordita:
Davvero....che strano!!!!!
Come mai niente sub...? :stordita:
Stanno tutti in vacanza... ;)
@lessandro
02-07-2009, 17:15
Stanno tutti in vacanza... ;)
Azz....quando tornano si sa??? :fagiano:
'giorno a tutti ...
allora è uscito qst
The Jeremy Clarkson Collection DVD [Motoring]
e dove lo trovo??(magari "agratis")
qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1966690
io andrei a pg 8 o userei il search
byezzz
@lessandro
04-07-2009, 17:55
Sono usciti i sottotitoli della puntata 2 :D :D :D
Sono usciti i sottotitoli della puntata 2 :D :D :D
Finalmente sono tornati dalle vacanze i traduttori! :D
..e c'è un ottimo motivo per cui ho scelto la roomster: ho dimenticato che c'è la fiat 5oo
:D
puntata abbastanza divertente :D
un pò inutili quei 20 minuti col pilota di rally: niente sfida o altro... solo immagini spettacolari:mc:
@lessandro
05-07-2009, 21:04
..e c'è un ottimo motivo per cui ho scelto la roomster: ho dimenticato che c'è la fiat 5oo
:D
puntata abbastanza divertente :D
un pò inutili quei 20 minuti col pilota di rally: niente sfida o altro... solo immagini spettacolari:mc:
Maledetto che ti vedi la puntata in diretta :D :D :D, rosico alla grande! :D :stordita:
Fradetti
05-07-2009, 21:06
La più grande pubblicità per la Fiat 500 mai fatta :)
Dumah Brazorf
05-07-2009, 21:19
Ancora? Ma se hanno già provato sia la normale che la Abarth... :doh:
Maverick491
06-07-2009, 03:14
Questa puntata non è stata particolarmente bella, hanno dedicato alle macchine economiche troppo tempo, e anche le sfide hanno fatto schifo stavolta (soprattutto se paragonate alle sfide con le British Leyland). Però l'ospite è stato divertentissimo, ho riso così tanto per una SIARPC soltanto con Will Young.
puntata mediocre...
-troppo tempo dedicato alle cheap cars
-ken block bravo, ma non mi ha stupito più del suo video su youtube
-la siarpc era veramente esilarante :D
-sl65 black rubbish
-non so se avete notato a notting hill, le prime riprese... hanno passato una via dove c'erano solo supercars :eek: un quartiere ricco sì
-una delle cose più divertenti, la car sauna :asd:
ilguercio
06-07-2009, 09:31
Puntata un pò moscia per me.
Figata la chicca finale:D,bellino il test in macchina ma non mi è piaciuta più di tanto...
Schummacherr
06-07-2009, 11:24
Mamma che belva il subarino di Ken :cry: :cry: :cry:
ilguercio
06-07-2009, 11:47
Mamma che belva il subarino di Ken :cry: :cry: :cry:
Ma.... solo 380 bhp?
Ma.... solo 380 bhp?
Davvero che schifo... :Prrr: ;)
Schummacherr
06-07-2009, 12:07
Ma.... solo 380 bhp?
seee no dice originariamente 300..nel video della gimkhana scrive che ha 600 cavalli ALLA RUOTA...
ilguercio
06-07-2009, 12:47
seee no dice originariamente 300..nel video della gimkhana scrive che ha 600 cavalli ALLA RUOTA...
Al minuto 38 Captain Slow dice proprio cosi:fagiano:
Che si mettano d'accordo...
ilguercio
06-07-2009, 12:50
Minchia che tuono la Subby.
Ma l'avete vista la faccia del nostro passeggero nel momento del salto?:asd:
Schummacherr
06-07-2009, 12:50
Al minuto 38 Captain Slow dice proprio cosi:fagiano:
Che si mettano d'accordo...
no non dice threehundredeighty ma threehundred NATIVE..horsepower ;)
ilguercio
06-07-2009, 12:55
no non dice threehundredeighty ma threehundred NATIVE..horsepower ;)
A me pare 380:stordita:
Schummacherr
06-07-2009, 12:57
A me pare 380:stordita:
ahah non so che dirti io sento native O_o
tanto che in effetti la nuova STI ha 300cv di serie..arrivare a 380 è una cazzata da scarico e centralina..
ilguercio
06-07-2009, 13:02
ahah non so che dirti io sento native O_o
tanto che in effetti la nuova STI ha 300cv di serie..arrivare a 380 è una cazzata da scarico e centralina..
Lo so ma senti bene,sono abbastanza sicuro:help:
In effetti hai ragione però...boh...che dicono gli altri?
Maverick491
06-07-2009, 13:04
Lo so ma senti bene,sono abbastanza sicuro:help:
In effetti hai ragione però...boh...che dicono gli altri?
Secondo me dice three hundred'n eighty. Non dice un "and" pieno, quindi può essere confuso con native...
ilguercio
06-07-2009, 13:05
Secondo me dice three hundred'n eighty. Non dice un "and" pieno, quindi può essere confuso con native...
Infatti,anche a me sembra cosi;)
Schummacherr
06-07-2009, 13:10
Boh..vabbè in ogni caso penso proprio sia sbagliato..c'è un video anche sulla costruzione di questa subaru e il video della gimkhana che dicono 600 wheel horse power..
Sarò rinco io :stordita:
Prossima puntata:
Jeremy Clarkson gets chased by the British Army in some of their latest and most deadly toys. Meanwhile, Richard Hammond and James May compare the new Porsche Panamera against a small envelope, a 39p stamp and the logistical might of the Royal Mail in a race from one end of the British Isles to the other. Plus, Olympic gold medal winning sprinter Usain Bolt is the star in the Reasonably Priced Car.
F1R3BL4D3
06-07-2009, 22:47
Vista...
La Mercedes si conferma per quel che è, molta scena ma di sostanza sportiva, poca.
:D I video di Block son sempre spettacolari, non mi stanco mai di vederli!
Carina la prova con le macchine poco costose...
Occhio perchè non è la stessa macchina :O
Quella che usa nella gimkana l'ha usata solo per lo spot (e per farsi i traversi nel cortile dietro casa, li mortacci sua che invidia :cry:). Nella puntata invece usa l'impreza con cui partecipa al campionato rally america, che ovviamente deve sottostare a dei regolamenti e dovrebbe avere proprio poco meno di 400 cv :O
ilguercio
06-07-2009, 23:53
Occhio perchè non è la stessa macchina :O
Quella che usa nella gimkana l'ha usata solo per lo spot (e per farsi i traversi nel cortile dietro casa, li mortacci sua che invidia :cry:). Nella puntata invece usa l'impreza con cui partecipa al campionato rally america, che ovviamente deve sottostare a dei regolamenti e dovrebbe avere proprio poco meno di 400 cv :O
Ora torna tutto:read:
Schumacherrr owned:O :asd:
;)
cmq si vede che ha "solo" 380cv .. guardate gimkana (qualcosa di fantastico) e vedrete come praticamente la macchina vada avanti anche se totalmente di traverso a 90° e + rispetto la direzione in cui avanza .. con quella da 380cv "drifta" in maniera "normale" proprio perchè non ha tutti i cavalli che servirebbero.. cmq, per ste cose Block è un manico.. anche se il vero rally è altro (infatti lo si conosce solo per queste cose) e anche Loeb fa ste cose se non peggio (se avesse tempo di allenarsi così tanto come Block invece di cercare di non perdere un mondiale già vinto :asd: )
cmq spettacolare
>bYeZ<
ilguercio
07-07-2009, 01:45
cmq si vede che ha "solo" 380cv .. guardate gimkana (qualcosa di fantastico) e vedrete come praticamente la macchina vada avanti anche se totalmente di traverso a 90° e + rispetto la direzione in cui avanza .. con quella da 380cv "drifta" in maniera "normale" proprio perchè non ha tutti i cavalli che servirebbero.. cmq, per ste cose Block è un manico.. anche se il vero rally è altro (infatti lo si conosce solo per queste cose) e anche Loeb fa ste cose se non peggio (se avesse tempo di allenarsi così tanto come Block invece di cercare di non perdere un mondiale già vinto :asd: )
cmq spettacolare
>bYeZ<
Occazzo,il Free posta un post che non è di richiamo:ave:
Devo considerarmi fortunato?:O
Si,in effetti quella di ieri era "moscia"...
Tra l'altro ha pure pneumatici da terra, che su asfalto hanno tenuta abbastanza scarsa...quindi drifta benissimo si ma si vede che è meno esagerato rispetto alla gimkana, e ha gli pneumatici che aiutano...Comunque la versione "scarsa" da 380 cv è un bel mezzo, se fossero un minimo più intelligenti potrebbero usare auto simili al posto delle wrc..
Quando salta fuori carmichael è troppo uno spettacolo :O
caurusapulus
07-07-2009, 07:00
Vista anche io. Niente di esilarante a parte come avete gia detto SIARPC.
Avevo capito anche io così :)
Schummacherr
07-07-2009, 09:08
Avete ragione..non ci ho fatto proprio caso :stordita:
ilguercio
07-07-2009, 09:23
Avete ragione..non ci ho fatto proprio caso :stordita:
Va beh,ci accontentiamo della tua Subby per una settimana ciascuno...tranquillo:O
Schummacherr
07-07-2009, 09:35
Va beh,ci accontentiamo della tua Subby per una settimana ciascuno...tranquillo:O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
caurusapulus
07-07-2009, 09:44
Ovviamente col pieno fatto e gomme nuove :read:
ilguercio
07-07-2009, 09:47
Ovviamente col pieno fatto e gomme nuove :read:
Dici che ci dura una settimana?:O
caurusapulus
07-07-2009, 09:48
il pieno no, le gomme lo spero :O
Schummacherr
07-07-2009, 11:54
Il pieno dubito fortemente duri piu di un giorno :mc:
Maverick491
07-07-2009, 20:08
E' da parecchio tempo che cercavo un video del genere. Finalmente l'ho trovato.
http://www.youtube.com/watch?v=hrc3HWvNm5s
:rotfl:
ilguercio
07-07-2009, 20:14
E' da parecchio tempo che cercavo un video del genere. Finalmente l'ho trovato.
http://www.youtube.com/watch?v=hrc3HWvNm5s
:rotfl:
Tana!Si sono scordati quella volta che arrivano a Oslo contro la SLR guidata da Jeremy.Son sicuro che li lo dice,ho una memoria di ferro:O
Spettacolare come lo dice:asd:
Maverick491
07-07-2009, 20:16
Tana!Si sono scordati quella volta che arrivano a Oslo contro la SLR guidata da Jeremy.Son sicuro che li lo dice,ho una memoria di ferro:O
Che puntata? Non mi ricordo...
Comunque lo dice anche quando prova la Zonda F Roadster. Un attimo prima stava dicendo che aveva chiesto di non provare una macchina troppo veloce, e mentre lo sta dicendo vede la Zonda, si ferma e subito dopo: "Oh, cock".
ilguercio
07-07-2009, 20:18
Che puntata? Non mi ricordo...
Comunque lo dice anche quando prova la Zonda F Roadster. Un attimo prima stava dicendo che aveva chiesto di non provare una macchina troppo veloce, e mentre lo sta dicendo vede la Zonda, si ferma e subito dopo: "Oh, cock".
La gara fra Jeremy in SLR e gli altri due in treno-nave etc...
Vero,mi ricordo della Zonda:D
Comunque la versione "scarsa" da 380 cv è un bel mezzo, se fossero un minimo più intelligenti potrebbero usare auto simili al posto delle wrc..
ma quanti cv credi abbiano le wrc? :asd: mica sono come le vecchie Gr.B. :D
tanto ora arrivano le IRC al loro posto.. speriamo almeno turbizzate
>bYeZ<
ma quanti cv credi abbiano le wrc? :asd: mica sono come le vecchie Gr.B. :D
tanto ora arrivano le IRC al loro posto.. speriamo almeno turbizzate
>bYeZ<
Le WRC stanno sui 330/340 :O Arriveranno sì le S2000, ma senza turbo...secondo me al posto delle S2000 (che già disputano l'IRC) sarebbe stato interessante cambiare il regolamento facendolo diventare simile a quello del rally america, quindi auto più potenti ma molto meno sofisticate: meno competitive, però anche meno costose e soprattutto più spettacolari :O Siamo arrivati ad punto dove le auto sono troppo esasperate dal punto di vista tecnologico, urge un ritorno all'ignoranza! :O
ilguercio
07-07-2009, 21:54
Le WRC stanno sui 330/340 :O Arriveranno sì le S2000, ma senza turbo...secondo me al posto delle S2000 (che già disputano l'IRC) sarebbe stato interessante cambiare il regolamento facendolo diventare simile a quello del rally america, quindi auto più potenti ma molto meno sofisticate: meno competitive, però anche meno costose e soprattutto più spettacolari :O Siamo arrivati ad punto dove le auto sono troppo esasperate dal punto di vista tecnologico, urge un ritorno all'ignoranza! :O
Riesumiamo il gruppo B:O
Riesumiamo il gruppo B:O
Fosse per me farei usare auto simili all'impreza "gimkana", però forse sarebbe un tantino pericoloso :O
ilguercio
07-07-2009, 22:11
Fosse per me farei usare auto simili all'impreza "gimkana", però forse sarebbe un tantino pericoloso :O
Seeeee,paura eh?:O
Seeeee,paura eh?:O
Anche se forse non è così scontato :O Infatti l'impreza gimkana, pur se con tanti cavalli, come velocità in curva sarà ben più lenta di una wrc (distribuzione dei pesi peggiore, pneumatici molto meno prestanti, sospensioni sicuramente meno prestanti), quindi in caso di uscita di strada l'impatto potrebbe addirittura essere meno grave...a meno che l'auto non voli sul dritto, e lì sarebbero cazzi :O
ah ok, non avevo capito dove volevi andare a parare
cmq per me le S2000 hanno troppi poco cavalli per il telaio che hanno e farci un MONDIALE rally non ha senso.. parlavo di turbo perchè proprio i piloti rally dicevano questo
cmq, tutto molto OT:D
>bYeZ<
anche quando vanno in jappone a fare la sfida fra la nissan e lo shinkansen :D
Anche se forse non è così scontato :O Infatti l'impreza gimkana, pur se con tanti cavalli, come velocità in curva sarà ben più lenta di una wrc (distribuzione dei pesi peggiore, pneumatici molto meno prestanti, sospensioni sicuramente meno prestanti), quindi in caso di uscita di strada l'impatto potrebbe addirittura essere meno grave...a meno che l'auto non voli sul dritto, e lì sarebbero cazzi :O
mah, secondo me la gimkhana car ha gomme da drifting fatte apposta per quello.. di certo non ha le classiche stampo da rally..!!
e contate che in america di auto così cè solo il team ufficiale subaru USA (Block e Pastrana) e un hyundai coupè.. le altre sono circa le nostre gruppo N..
agli X-games si vede roba da chiodi.. auto ceh sembrano N4 italiane dall'estetica ma che in realtà tengono dietro dei wrc.. :D
diablo...aka...boss
09-07-2009, 16:53
uffa i sub della 3a sono ancora al 62% :muro:
la 2a puntata mi è piaciuta molto, è stata spettacolare la gara tra la veryon e la slr, non credevo che in accelerazione la bugatti potesse essere battuta!
Anche la prova della lambo niente male, deve essere bello tirare una macchina del genere nel deserto.
Lo scherzo a may nella sfida è stato troppo forte :asd:
La terza puntata merita come la seconda o anche se la vedo in inglese cambia poco ?
Dumah Brazorf
09-07-2009, 17:19
La terza puntata è la meno bella al momento.
ilguercio
09-07-2009, 18:46
La terza puntata è la meno bella al momento.
*
diablo...aka...boss
09-07-2009, 19:52
ok thanks
caurusapulus
10-07-2009, 12:00
Anteprima SIARPC della prossima puntata link (http://jalopnik.com/5311498/jay-leno-meets-the-stig)
@lessandro
12-07-2009, 14:33
Vista la 3° puntata direttamente con i sub in italiano...che dire, la SIARPC m'ha fatto davvero cappottare :sbonk: :sbonk:
Per il resto, puntata mediocre...fatta eccezione per l'espressione di May durante il salto e le derapate di Block :ave:
Mah... sinceramente la terza puntata per me è stata la più spassosa :) sicuramente più della seconda, riguardatevela ora, è proprio noiosa!
La prima era "speciale", difficile da catalogare.
SIARPC rulez (anche io mi cappotto tuttora dal ridere, i sensori della MBW poi... :asd: ), il pezzo di Block ben montato, adrenalinico e spettacolare, la storia delle cheapcar prima e seconda parte sicuramente più divertente che la gara treno-auto-moto, belle le derape della SL65 AMG dietro la McLaren LOL
Dumah Brazorf
12-07-2009, 15:36
Mmm, va a gusti.
Io ho trovato più affasciante la gara treno-auto-moto e i vari contest per trovare l'auto migliore per un 17enne che la corsa coi cani della terza puntata.
diablo...aka...boss
12-07-2009, 19:40
Vista la terza devo dire che mi è piaciuta, non quanto la 1a e la 2a però è stata altrettanto bella.
Spettacolare il giro di rally...
Non mi è piaciuto che abbiano scelto l'Alfa Mito come auto economica...giusto di serie costa "poco" ma non ti danno nulla :mad: c'e ne erano talte altre da poter scegliere...
il san bernardo nella IQ è spettacolare :D
Mmm, va a gusti.
Io ho trovato più affasciante la gara treno-auto-moto e i vari contest per trovare l'auto migliore per un 17enne che la corsa coi cani della terza puntata.
D'accordo con te sulla parte coi cani :asd: però faceva ridere... anche se... poveri cagnoloni!
E d'accordo con Diablo che abbiano infilato la Mito lì in mezzo, se non fosse stato uno sketch fatto per ridere penso che l'Alfa le avrebbe bastonate a mani basse! IMHO!
La IQ pare proprio una di quelle lavatrici a carico dall'alto! :asd:
ilguercio
12-07-2009, 23:40
D'accordo con te sulla parte coi cani :asd: però faceva ridere... anche se... poveri cagnoloni!
E d'accordo con Diablo che abbiano infilato la Mito lì in mezzo, se non fosse stato uno sketch fatto per ridere penso che l'Alfa le avrebbe bastonate a mani basse! IMHO!
La IQ pare proprio una di quelle lavatrici a carico dall'alto! :asd:
Here comes the dishwasher...lol
@lessandro
12-07-2009, 23:50
Ma della puntata di stasera non spoilera nessuno? :D :Prrr:
ilguercio
12-07-2009, 23:52
Ma della puntata di stasera non spoilera nessuno? :D :Prrr:
Infatti...spoileroni a nanna di già?:O
caurusapulus
13-07-2009, 08:47
Vista ora:
Bel roundup tra Focus RS e Megane R26R specialmente quando Jeremy dice:
eventually of course you will slide wide, but only after your face is come off (vedere la faccia per credere) :asd:
Nuova Porsche Panamera vs Royal Mail :asd:
SIARPC with THE FASTEST MAN IN THE WORLD :ave: :ave:
Alla fine povera Evo VII me l'hanno bombardata di proiettili...
Cmq mi sono sempre schiantato dalle risate :D
OT
Domanda copyright... :stordita:
E' "legale" postare degli spezzoni di top gear su youtube? Se si, va messo qualcosa di particolare nella descrizione?
Per fare un esempio vorrei mettere qualche spezzone della nuova serie in modo da poter condividere le parti migliori con gli amici....
Schummacherr
13-07-2009, 11:01
Mi è piaciuto solo il pezzo con l'Evo...peccato l'abbiano fatta fuori..sembrava un bel mezzo :D
diablo...aka...boss
13-07-2009, 11:42
OT
Domanda copyright... :stordita:
E' "legale" postare degli spezzoni di top gear su youtube? Se si, va messo qualcosa di particolare nella descrizione?
Per fare un esempio vorrei mettere qualche spezzone della nuova serie in modo da poter condividere le parti migliori con gli amici....
La prima puntata c'era interamente (in 6 spezzoni da 10min) già dal giorno successivo all'andata in onda, e c'è tutt'ora. E li ha messi un utente normale.
Quindi puoi benissimo metterli, anzi dopo devi anche linkarli quì :O
:)
(comunque qualora violino il regolamento di youtube te li tolgono e basta)
Grazie della risposta! Allora inizio a lavorarci!
Primo passo: unire i sub alla traccia video... Vediamo se mi ricordo ancora come funziona virtualdub... :stordita:
Una cosa così può andare?
http://www.youtube.com/watch?v=B75aavS_4KA
http://www.youtube.com/watch?v=JrqwzAfQErE
ilguercio
13-07-2009, 15:26
Bella puntata,la preferisco a quella scorsa...
nonsochisono
13-07-2009, 15:34
guardo sempre Top Gear la notte dall'1 alle 2 ma sono sempre puntate vecchie di anni :mbe:
sapete dirmi quando vedere quelle attuali?
grazie :)
diablo...aka...boss
13-07-2009, 15:48
guardo sempre Top Gear la notte dall'1 alle 2 ma sono sempre puntate vecchie di anni :mbe:
Le trasmette la BBC Two, devi avere la parabola. Oppure aspetti qualche giorno e le vedi in inglese su youtube, o le prendi da torrent. I sub ita escono solitamente una sett dopo su itasa.
Grazie della risposta! Allora inizio a lavorarci!
Primo passo: unire i sub alla traccia video... Vediamo se mi ricordo ancora come funziona virtualdub... :stordita:
Una cosa così può andare?
http://www.youtube.com/watch?v=B75aavS_4KA
http://www.youtube.com/watch?v=JrqwzAfQErE
Perfect, son 2 momenti per me molto interessanti! ben fatto.
Non può mancare la sfida Veyron - McLaren F1
http://www.youtube.com/watch?v=2X_f5DmyV9Y
Bella puntata,la preferisco a quella scorsa...
mm.. si.. ma.. cmq sto notando che stanno spettacolarizzando un po' troppo e alla fine fanno tante scenette e intrattenimento ma sulle auto vere e proprie c'è un po' meno rispetto agli anni passati.. mi stanno piacendo globalmente meno del solito
anche le varie sfide hanno perso di vista l'auto come punto centrale
vedasi per esempio la sfida con la panamera che ben poco mi ha fatto capire di come va veramente la macchina, useless
http://www.bbc.co.uk/programmes/b00lr4wc
domenica alle 20 (orario uk :asd: )
>bYeZ<
ilguercio
13-07-2009, 16:01
mm.. si.. ma.. cmq sto notando che stanno spettacolarizzando un po' troppo e alla fine fanno tante scenette e intrattenimento ma sulle auto vere e proprie c'è un po' meno rispetto agli anni passati.. mi stanno piacendo globalmente meno del solito
vedasi per esempio la sfida con la panamera che ben poco mi ha fatto capire di come va veramente la macchina, useless
Vero,ma è da più di un anno che la macchina la trattano davvero poco.
La Panamera(oltre ad essere un cesso) non si capisce come vada,son d'accordo.
La sfida Focus-Megane non è stata malvagia ma a pensarci bene un paio di anni fa avrebbero fatto fuoco e fiamme...
SIARPC lolloso come al solito(l'applicazione dell'Iphone non la batte nessuno:asd:),news sempre divertenti.
Si,preferivo il programma due o tre serie fa...però...vediamo come si evolve dai...
Ah,97° posto per May e 87° per Jeremy su Heat:O
Ma checaaaaaaz?
E niente Hammond:sofico:
nonsochisono
13-07-2009, 16:05
Le trasmette la BBC Two, devi avere la parabola. Oppure aspetti qualche giorno e le vedi in inglese su youtube, o le prendi da torrent. I sub ita escono solitamente una sett dopo su itasa.
si ho la parabola ;) purtroppo non sò l'inglese :D quindi vedo la serie direttamente su sky :doh: ma come dicevo sono puntate vecchie che si ripetono sempre..ormai le so a memoria :asd:
http://www.bbc.co.uk/programmes/b00lr4wc
domenica alle 20 (orario uk :asd: )
>bYeZ<
grazie a tutti :D
>bYeZ<
Credo che il problema principale sia il taglio di Budget :muro:
Vero,ma è da più di un anno che la macchina la trattano davvero poco.
La Panamera(oltre ad essere un cesso) non si capisce come vada,son d'accordo.
ho letto della panamera anche sulla rivista Top Gear (comprata per lo stradario :asd: ) e direi che non ce li avevano manco fatti salire al posto di guida ma l'aveva guidata Rohrl che gli ha detto come andava :rolleyes: .. ora che l'hanno potuta testare per bene, nulla di interessante.. mah.. anche la sfida tra la EVO VI e l'esercito inglese alla fine ha poco di auto/attualità ma è solo puro cazzeggio/spettacolo.. almeno una volta usavano auto attuali tipo una range rover ecc.. ora invece un'auto vecchia di anni che alla fine distruggono ..mah.. alla fine la cosa + bella della puntata è stata la prova della Focus RS che in effetti aspettavo di vedere finalmente in movimento :D
>bYeZ<
ilguercio
13-07-2009, 16:12
In effetti la RS verde acido è da sbavo,me gusta.
La R26 è troppo truzza,there's some scaffolding in the back:O
Bianca poi:Puke:
Credo che il problema principale sia il taglio di Budget :muro:
le auto da provare gliele danno gratis.. la pista è la loro.. invece che fare stupide gare tra la panamera e le poste inglesi che costano una cifra visto che devono attraversare tutta l'ingghilterra con mega troupe al seguito, potevano fare + "spettacolo" in pista portando le nuove auto sportive che cmq sono uscite in questo ultimo anno
è una scusa che non regge.. spero che entro la fine della serie ritornino ai vecchi fasti con sfide maggiormente epiche e da ricordare
>bYeZ<
In effetti la RS verde acido è da sbavo,me gusta.
La R26 è troppo truzza,there's some scaffolding in the back:O
Bianca poi:Puke:
la R26 è un'auto da pista, track day, anche quelli di EVO hanno titubato nell'inserirla nell'ultimo ECOTY.. va sicuramente fortissimo per i cavalli che ha ecc... però nell'uso daily è inutilizzabile, la RS è un salotto.. da 305cv :asd:
>bYeZ<
diablo...aka...boss
13-07-2009, 19:28
si ho la parabola ;) purtroppo non sò l'inglese :D quindi vedo la serie direttamente su sky :doh: ma come dicevo sono puntate vecchie che si ripetono sempre..ormai le so a memoria :asd:
si ma ti ho anche detto come fare per vederle con i sub ita.....
qui ti prendi i sub: http://www.italiansubs.net/
e la puntata te la prendi da youtube o da torrent
I primi 2 spezzoni di "Una macchina per un 17enne"
http://www.youtube.com/watch?v=TIkSpLt8l0Q
http://www.youtube.com/watch?v=x2qtTSE2Cfw
dato che è da un pò che non leggo questo 3d, lo stig della 1a puntata non è lui vero?
in che senso? ci hanno giocato sopra dato che si stavano sparando supposizioni a destra e a manca e quindi la "rivelazione" dello STIG è stato un fake
>bYeZ<
dato che è da un pò che non leggo questo 3d, lo stig della 1a puntata non è lui vero?
Lo Stig non esiste... :O (cit.)
Maverick491
13-07-2009, 21:54
Sono d'accordo con Freeman, questa serie è basata fin troppo sul cazzeggio (dico fin troppo perchè non è che prima non ce ne fosse, anzi), e sinceramente mi sta piacendo di meno dell'undicesima, tanto per dirne una. Mi mancano le sfide come quelle delle British Leyland, o la sfida con le Alfa :ave: Anche se ovviamente c'è ancora tempo, quindi spero che riescano a piazzarci una sfida epica anche in questa serie.
Un unico commento alla puntata:
Quando ho visto la EVO VII (la mia macchina preferita insieme alle evo 8 e 9) prima afferrata dal bulldozer e poi crivellata di proiettili, stavo per sentirmi male.
Dumah Brazorf
13-07-2009, 22:49
E' un programma di Entertainment che pretendete.
Se volete un factual c'è Fifth Gear che tarda ad essere rilasciato nel ruscello stasera.
EDIT: Nu è già su da un pezzo ma il server RSS a cui mi appoggio non è stato aggiornato come al solito...
Se volete un factual c'è Fifth Gear che tarda ad essere rilasciato nel ruscello stasera.
si "pretende" che resti come era senza snaturarsi troppo.. nessun paragone con Fifth Gear è stato fatto.
Di fatto di carne al fuoco ne stanno mettendo sensibilmente meno della stagione scorsa
>bYeZ<
Maverick491
13-07-2009, 22:55
EDIT: Nu è già su da un pezzo ma il server RSS a cui mi appoggio non è stato aggiornato come al solito...
Ma mi pare di capire che nessuno lo vuole factual (io no di certo). Si sta solo dicendo che la qualità è calata. E questo è un dato di fatto. Sia nella parte factual (prove delle macchine) sia nella parte entertaining (sfide).
Edit: Ecco, freeman ha postato mentre stavo scrivendo.
Vi ricordate sta "cosa" di cui hanno parlato nelle news? (non metto lo spoiler perchè non mi pare nulla di meritevole)
http://upload.centerzone.it/images/0nkbh09ljgn02b3s2ur.jpg
bè casualmente ho trovato altre foto di sta "cosa" e finalmente ho capito come è fatta :asd::O:eek:
http://upload.centerzone.it/images/x123nqwk47qltcajjfkn.jpg
http://upload.centerzone.it/images/1arwkdafu1nfikdnk32r.jpg
http://upload.centerzone.it/images/u27rqo0bp4rb7udbhb.jpg
http://upload.centerzone.it/images/4uk87vi7wnbmipn3mtr.jpg
e ci si è messo anche di impegno :O
>bYeZ<
Prossima puntata:
Jeremy Clarkson, Richard Hammond and James May seek petrolhead heaven in three 1500 pound rear-wheel drive coupes and somehow find themselves entered in a terrifying French ice race. Meanwhile, Richard tries to speed up summer holiday flights by inventing the sport of airport vehicle racing, Jeremy walks with dinosaurs in the new BMW Z4, and actress Sienna Miller :oink: is the Star in a Reasonably Priced Car.
Devo dire che nonostante la qualità del programma sia probabilmente in declino, in questa stagione la SIARPC (che prima saltavo a pié pari) sta diventando il pezzo forte.
Dove si può vedere il programma?
Che supercars proveranno prossimamente?
Dove si può vedere il programma?
Che supercars proveranno prossimamente?
pagina precedente
>bYeZ<
Non riesco a trovarlo!! :(
caurusapulus
14-07-2009, 07:17
Non riesco a trovarlo!! :(
:fagiano: :fagiano:
Comunque sono d'accordo con le osservazioni fatte, quest'anno c'è meno "carne al fuoco" rispetto agli altri anni anche se devo ammettere che mi fanno sempre ridere da morire :asd:
ilguercio
14-07-2009, 14:02
Vi ricordate sta "cosa" di cui hanno parlato nelle news? (non metto lo spoiler perchè non mi pare nulla di meritevole)
http://upload.centerzone.it/images/0nkbh09ljgn02b3s2ur.jpg
bè casualmente ho trovato altre foto di sta "cosa" e finalmente ho capito come è fatta :asd::O:eek:
http://upload.centerzone.it/images/x123nqwk47qltcajjfkn.jpg
http://upload.centerzone.it/images/1arwkdafu1nfikdnk32r.jpg
http://upload.centerzone.it/images/u27rqo0bp4rb7udbhb.jpg
http://upload.centerzone.it/images/4uk87vi7wnbmipn3mtr.jpg
e ci si è messo anche di impegno :O
>bYeZ<
Ma che roba è?:asd:
Però è fatta bene:O
Mi ci voglio fare un giretto...si si.
Il tuo video "Top Gear schumi1 (http://www.youtube.com/watch?v=nEQhsr7B-2E)" potrebbe contenere materiale di proprietà o concesso in licenza da BBC World Service.
Sgamato! :D
Vediamo se lo tolgono. :rolleyes:
caurusapulus
14-07-2009, 14:40
Sgamato! :D
Vediamo se lo tolgono. :rolleyes:
Questo video non è disponibile nel tuo Paese a causa di limitazioni di copyright.
Ah perfetto! :D
Gli altri sopravvivono... Chissà perchè solo il primo spezzone dell'intervista. Ho cambiato il nome e l'ho tagliato ma lo bloccano al volo lo stesso, mah...
Dumah Brazorf
14-07-2009, 16:34
C'è mica un loro canale ufficiale su youtube?
Certo!
http://www.youtube.com/user/TopGear
Si quello lo so anch'io... Li mettevo con sottotitoli per chi non capisce un'H di inglese... :)
caurusapulus
14-07-2009, 17:14
In ogni caso su youtube ci sono tantissimi spezzoni di top gear coi sottotitoli e alcuni sono lì veramente da tantissimo. Proprio ieri sera mi sono visto l'intero DVD di Jeremy subbato ita, dunque se c'è ancora quello... :sofico:
In ogni caso su youtube ci sono tantissimi spezzoni di top gear coi sottotitoli e alcuni sono lì veramente da tantissimo. Proprio ieri sera mi sono visto l'intero DVD di Jeremy subbato ita, dunque se c'è ancora quello... :sofico:
Infatti... Vabbè, il problema c'è stato solo con l'intervista a Schumacher. L'ho rimossa e amen.
vabbè non mi sembra il caso di insistere e lamentarsi per delle vostre illegalità.. :rolleyes:
>bYeZ<
uh, prima puntata ottima, seconda buona, terza così così e quarta da dimenticare :stordita:
bel trend :asd:
si cmq qui +o- concordiamo tutti.. speriamo che il trend si inverta
>bYeZ<
in che senso? ci hanno giocato sopra dato che si stavano sparando supposizioni a destra e a manca e quindi la "rivelazione" dello STIG è stato un fake
>bYeZ<
capito
Fradetti
15-07-2009, 11:21
si "pretende" che resti come era senza snaturarsi troppo.. nessun paragone con Fifth Gear è stato fatto.
Di fatto di carne al fuoco ne stanno mettendo sensibilmente meno della stagione scorsa
>bYeZ<
Guarda che la "stupida gara" tra panamera e poste (come la chiami te) ha praticamente sdoganato la porsche panamera che per loro restava un auto inguardabile. Più carne al fuoco della prima porsche a 4 porte non esiste
Stavolta hanno esagerato.
Hanno rovinato una EvoVII da 500cv. PAZZI! :cry:
Stavolta hanno esagerato.
Hanno rovinato una EvoVII da 500cv. PAZZI! :cry:
andava comunque distrutta, era di uno spacciatore
o la distruggevano senza spettacolo in un'autodemolizione, oppure la distruggeva Top Gear :D preferisco la seconda
Guarda che la "stupida gara" tra panamera e poste (come la chiami te) ha praticamente sdoganato la porsche panamera che per loro restava un auto inguardabile. Più carne al fuoco della prima porsche a 4 porte non esiste
talmente tanta carne al fuoco che poi ne sapevo come prima
della macchina hanno parlato poco se non niente.. ok, hanno detto che gli piace, tnx4theinfo.. tante volte sparano a zero su una macchina per poi rivalutarla.. o il contrario.. tantissime volte jeremy cambia idea su un'auto e lo fa per fare spettacolo a seconda delle situazioni...
>bYeZ<
andava comunque distrutta, era di uno spacciatore
o la distruggevano senza spettacolo in un'autodemolizione, oppure la distruggeva Top Gear :D preferisco la seconda
Non dovevano distruggerla e basta! :cry:
della macchina hanno parlato poco se non niente.. ok, hanno detto che gli piace, tnx4theinfo.. tante volte sparano a zero su una macchina per poi rivalutarla.. o il contrario.. tantissime volte jeremy cambia idea su un'auto e lo fa per fare spettacolo a seconda delle situazioni...
>bYeZ<
in effetti erano più inquadrature spettacolari della strada che recensione dell'auto...
Wildhoney
17-07-2009, 10:55
.
Fradetti
17-07-2009, 10:58
>bYeZ<
top gear è così... il loro giudizio su un auto sta nella coolness, nel gradimento dei presentatori e nel giro dello stig (che non hanno fatto con la panamera perchè avevano a disposizione la versione col motore più piccolo).
Poi se vuoi i dati e le nerdate guardati fifth gear: a me il tempo sul giro basta, tanti numeri mi annoiano
top gear è così... il loro giudizio su un auto sta nella coolness, nel gradimento dei presentatori e nel giro dello stig (che non hanno fatto con la panamera perchè avevano a disposizione la versione col motore più piccolo).
Poi se vuoi i dati e le nerdate guardati fifth gear: a me il tempo sul giro basta, tanti numeri mi annoiano
macché! e allora la recensione della mercedes black? perchè non hanno fatto una cosa simile con la panamera invece di quella stupidaggine?
è stata semplicemente una forzatura, giusto per fare la scena
ilguercio
17-07-2009, 12:34
macché! e allora la recensione della mercedes black? perchè non hanno fatto una cosa simile con la panamera invece di quella stupidaggine?
Vabbè mica possono fare sempre le stesse cose.
A me non piacciono alcune prove,sono sincero,ma a livello di spettacolo resta ancora abbastanza divertente.
FG non lo disprezzo ma non so perchè non mi riesce a piacere del tutto.
Fradetti
17-07-2009, 12:58
non avevano la versione top della panamera per fare una prova definitiva
aridajete.. chi sta parlando di Fifth gear? non io.. ma chi forse finisce le argomentazioni ;) oltretutto denigrando chi la pensa diversamente dando del nerd ecc..
conosco benissimo top gear, ho visto tutte le puntate, mi piace, so che FG è diverso infatti NON sto facendo paragoni... ma.. come stanno facendo in tanti sto solo dicendo che queste prime puntate della serie sono "mosce" con tanto di argomentazione del perchè diciamo questo.. poi è certo che lo continueremo a guardare perchè cmq è uno spettacolo + unico che raro ma questo non lo rende immune da critiche.
>bYeZ<
ilguercio
20-07-2009, 09:09
JEEEEEEEEEG!
Fradetti
20-07-2009, 09:42
JEEEEEEEEEG!
Il tizio che va per il weekend con la moglie e passa tutto il tempo a flirtare con la cameriera e sapete perchè???? HE HAVE A JAAAAAAAAAAAAAG!
ma i sottotitoli della 4 puntata non si quando verranno rilasciati ?
ma i sottotitoli della 4 puntata non si quando verranno rilasciati ?
Effettivamente i ragazzi di Itasub sono in gambissima, ma è già uscita la quinta e ancora non si sa nulla della 4a...O meglio ancora 87%.
diablo...aka...boss
20-07-2009, 12:23
almeno sembra che ci sia stata una accellerazione, venerdì erano al 25%...:(
puntata carina :)
ma meglio della penultima non ci voleva molto :stordita:
it's going to be bought by someone called Kiff... and Kiff is going to wake up one day and think he can service it himself... this means you won't be able to relax in your sic called Autonomobile because you are sitting there thinking "i know that somebody called Kiff reading the Daily Star and watching East Enders is coming the other way"... and it's going to be a horrible accidend!
it's all rubbish!
what?
cars that drive themselves were invented ages ago: they're called TAXIS
ilguercio
20-07-2009, 15:17
Jeremy ha finalemente acquisito i poteri del mending:asd:
Ora oltre che a "POWERRRRRR!" e "HAMMER" avrà un altro leitmotiv:asd:
Dumah Brazorf
20-07-2009, 17:35
Non dimentichiamo che è anche bravo a dire "... in the WORLD" ! :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=DMuO-8S_0Wg
Dumah Brazorf
20-07-2009, 17:52
Ma quanto è figa Sienna Miller? :oink:
ilguercio
20-07-2009, 17:54
Ma quanto è figa Sienna Miller? :oink:
4-5 chili in più ed è perfetta:oink:
Però la cosa che mi ha fatto impazzire è il suo accento,mi fa sbavare:oink:
caurusapulus
21-07-2009, 09:42
Bella puntata :asd:
Sienna Miller, come dicevate, con qualche kg in più :oink: :oink:
Poi uhm, the JAAG :asd: favolosa la R anche se la M5... rimane la M5.
E la sfida sul ghiaccio auhuhauhahuahuahu paurosa :D
Non male la Ariel Atom.. mi piacerebbe avere un'auto del genere! :D
In confronto a ciò che offre costa poco :cool:
EDIT: ho visto sul sito della macchina che ne dovrebbe uscire una nuova versione con un V8 con 500 bhp!! da paura :O
ilguercio
21-07-2009, 11:04
Non male la Ariel Atom.. mi piacerebbe avere un'auto del genere! :D
In confronto a ciò che offre costa poco :cool:
EDIT: ho visto sul sito della macchina che ne dovrebbe uscire una nuova versione con un V8 con 500 bhp!! da paura :O
Sei rimasto un pelo indietro?:asd:
Credo di sì..ho visto oggi la recensione di quell'auto :)
Poi sucsa perchè rimasto indietro? quella col V8 ancora non è uscita..
Maverick491
21-07-2009, 18:30
Questa puntata mi è piaciuta, finalmente delle sfide come si deve.
Magnifico quando James travolge il suo piano nella prova di accelerazione e frenata. COCK! :rotfl:
Notevoli anche gli sponsor sulle macchine :asd:
usa9999999999
21-07-2009, 19:12
Credo di sì..ho visto oggi la recensione di quell'auto :)
Poi sucsa perchè rimasto indietro? quella col V8 ancora non è uscita..
Perchè hanno parlato della Ariel Atom col V8 da 500BHP in una puntata vecchia. ;)
Questa puntata mi è piaciuta, finalmente delle sfide come si deve.
Magnifico quando James travolge il suo piano nella prova di accelerazione e frenata. COCK! :rotfl:
Notevoli anche gli sponsor sulle macchine :asd:
Qualcuno ha capito chi è il pilota con la tuta della Toyota nella gara innevata? Parlano di un pilota di F1 ma non ho capito chi sia. Glock? :stordita:
Perchè hanno parlato della Ariel Atom col V8 da 500BHP in una puntata vecchia.
Mi metti il linke? :confused:
Fradetti
21-07-2009, 19:18
Perchè hanno parlato della Ariel Atom col V8 da 500BHP in una puntata vecchia. ;)
Qualcuno ha capito chi è il pilota con la tuta della Toyota nella gara innevata? Parlano di un pilota di F1 ma non ho capito chi sia. Glock? :stordita:
Glock????? cacchio quello era Olivier Panis, uno dei grandi protagonisti del trofeo Andros (insieme a altri piloti tra cui Alain Prost, Jacques Lafitte etc. etc.) Jeremy dice anche "il secondo pilota F1 francese più forte"
usa9999999999
21-07-2009, 20:15
Glock????? cacchio quello era Olivier Panis, uno dei grandi protagonisti del trofeo Andros (insieme a altri piloti tra cui Alain Prost, Jacques Lafitte etc. etc.) Jeremy dice anche "il secondo pilota F1 francese più forte"
:eek: Aaaaaaaah, ok. Ho capito male io. :doh:
Mi ha confuso allora forse il fatto che indossasse una tuta Toyota. Ma forse quello era perchè guidava una Auris... :fagiano:
Il nome Panis effettivamente mi dice qualcosa, ma forse sono troppo giovane per averlo visto in azione in F1... :fagiano:
Mi metti il linke? :confused:
Ne avevano parlato nelle news di una puntata di queste della 13° serie. Mi pare la prima. :stordita: ;)
Io non lo trovo ho trovato solo la recensione di quella col vecchio motore
usa9999999999
21-07-2009, 20:20
Io non lo trovo ho trovato solo la recensione di quella col vecchio motore
Si, ma poi nella sezione delle news di una puntata della 13° serie hanno poi parlato molto succintamente della nuova col V8 da 500BHP (paragonando il rapporto peso/potenza a quello della Veyron). Mi pare sia la prima o la seconda, ora non ricordo bene. Per quello "sei rimasto un pò indietro" penso, TG è arrivato alla quinta puntata. ;) :D
Boh mettimi il link.
Io ho visto solo quela del simpatico omino che si spappola la faccia mentre và per la velocità
Dumah Brazorf
21-07-2009, 23:12
Han solo detto che deve uscire, non l'hanno provata.
Jeremy provò la Atom l'ultima puntata della Va serie andata in onda il 26 dicembre 2004.
eh quellal 'ho già vista.. io volevo vedere la recensione di quella col V8
ma i sub della 5 puntata non si sa quando escono visto che neanche oggi ci sono nella lista delle traduzioni in corso
usa9999999999
22-07-2009, 12:19
eh quellal 'ho già vista.. io volevo vedere la recensione di quella col V8
Non c'è ancora stata. ;)
ma i sub della 5 puntata non si sa quando escono visto che neanche oggi ci sono nella lista delle traduzioni in corso
Non l'avranno ancora iniziata, di solito escono quando in Inghilterra c'è la puntata successiva, quindi circa una settimana penso. :fagiano: ;)
momo-racing
24-07-2009, 14:32
ho visto oggi la puntata, gli sponsor sulle macchine sono stati come al solito fantastici!! :D :D :D
Sta settimana il ritardo è pauroso, siamo a venerdi e non hanno nemmeno iniziato a tradurre la 13x05...
Sta settimana il ritardo è pauroso, siamo a venerdi e non hanno nemmeno iniziato a tradurre la 13x05...
beh, è il lavoro di un gruppo di volontari.. siamo in estate... magari han altro da fare ;)
caurusapulus
24-07-2009, 16:15
beh, è il lavoro di un gruppo di volontari.. siamo in estate... magari han altro da fare ;)
Ed inoltre mi permetto di aggiungere che sono sub che interessano a poche persone.
Per quello infatti che riguarda altri sub decisamente più "popolari", escono nel giro di mezza giornata dopo che viene mandata onair.
Certo per carità, ci mancherebbe...!Mah diciamo che il discorso è un altro...
Ed inoltre mi permetto di aggiungere che sono sub che interessano a poche persone.
Per quello infatti che riguarda altri sub decisamente più "popolari", escono nel giro di mezza giornata dopo che viene mandata onair.
Ecco il punto, diciamo che i fruitori sono veramente pochi..Altre serie più famose, o comunque più viste nel tempo in cui fatto i sottotitoli di una di Top Gear, ne fanno cinque :fagiano:
Dumah Brazorf
24-07-2009, 20:54
Tanta manna, fino all'anno scorso solo puro JAAAAAAGG!!
Prossima puntata...
Jeremy Clarkson, Richard Hammond and James May immerse themselves in the world of classic cars to find out if they really are more fun than modern machinery. Armed with a budget of 3000 pounds each, they attempt to buy a pre-1982 car at auction. The trio are then sent to Majorca to take part in a classic car rally. Also in the show, Jeremy drives with dinosaurs in the new BMW Z4 and Nissan 370Z, and rock god Brian Johnson is the star in the Reasonably Priced Car.
Niente di nuovo... :fagiano:
Edit: però confermo che il pezzo forte di questa serie è la SIARPC.
dariox am2
24-07-2009, 23:18
ragazzi ce qualche sito con tutte le puntate messe in lista con i relativi link? non so altrimenti come fare per vedere l'ultima puntata o altre...
Maverick491
24-07-2009, 23:22
ragazzi ce qualche sito con tutte le puntate messe in lista con i relativi link? non so altrimenti come fare per vedere l'ultima puntata o altre...
http://www.finalgear.com/
dariox am2
25-07-2009, 00:14
http://www.finalgear.com/
ti ringrazio ;)
A qualcuno interessano i sub in inglese?
Sta settimana si sono proprio scordati della puntata su Itasub :asd:
ma i sottotitoli in inglese della 5 serie quando sono usciti ?
ilguercio
26-07-2009, 20:54
Quelli di Itasa stanno cercando di farvi imparare l'inglese.Ingrati:O
buone notizie dal forum:
http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=51875.0
caurusapulus
27-07-2009, 10:02
Bella puntata :D
Grandissimo tempo per la SIARPC :eek:
Il rally... bellissimo!
PS: che topa quella assieme a capt. Slow !!!
Daniele1984
27-07-2009, 11:11
Jeremy meanwhile was getting into the spirit of amateur rally.....
Loser, loser :asd:
caurusapulus
27-07-2009, 11:20
Troppo spassosa poi la parte quando Hammond scopre che la macchina l'ha fabbricata il nonno... e quando poi si rompe mezzo mondo dice sempre: "this was not actually built by my grandfather" :asd:
Spettacolo poi alla fine quando Jezza gli dice che la macchina non è stata fabbricata nello stabilimento dove lavorava il nonno :sofico:
Daniele1984
27-07-2009, 11:27
Bella anche tutta la parte di May in macchina con la sua navigatrice in particolare quando lei voleva dargli la lacca per i capelli e quando voleva mettergli il burrocacao :asd:
Poi effettivamente
Grandissimo tempo per la SIARPC :eek:
caurusapulus
27-07-2009, 11:30
Bella anche tutta la parte di May in macchina con la sua navigatrice in particolare quando lei voleva dargli la lacca per i capelli e quando voleva mettergli il burrocacao :asd:
Ahahauhahuahu :rotfl:
non male la 13x06..
-il tizio degli ACDC è un mito :asd:
-la nuova z4 è veramente bella, alla fine la consigliano comunque anche se costa di più ed è meno "well equipped"
-non male la challenge, bello anche quando hammond si incasina col nanerottolo e usa parole tipo short, midget :asd:... la codriver di May era l'equivalente di un comodino, non faceva niente di utile :)
-RAPIDO RAPIDO RAPIDO... TRANQUILO TRANQUILO :asd:
Voto complessivo direi 7.5/10
ilguercio
27-07-2009, 12:26
Datemi due ore e spoilero pure io:O
caurusapulus
27-07-2009, 12:30
Datemi due ore e spoilero pure io:O
Guarda che la puntata dura 1 ora :O
ilguercio
27-07-2009, 12:41
Guarda che la puntata dura 1 ora :O
Devo mangiare:O
ilguercio
27-07-2009, 15:36
Ma chi è la TOPA?:eek:
Ignorante e bona,spettacolare:asd:
Che tempone la SIARPC,davvero...ci vorrei provare pure io a farlo:)
Il confronto Z4-370Z invece non m'è affatto piaciuto:(
News spassose come al solito:asd:,incredibili.
Gransissimo il punto di vista di Jeremy sulla giornata della gente di Mallorca(quando sta nel traffico):asd:
caurusapulus
27-07-2009, 15:38
PS: spoilera :O
ilguercio
27-07-2009, 15:42
Trovata!
http://www.myspace.com/madisonwelch
La classica topa brainless:O ,accanto a May è stata spettacolare:D
caurusapulus
27-07-2009, 15:45
Mioddddddio :sbav:
boh, ragazza de "terza pagina"... ce n'è una nuova ogni settimana :asd:
ilguercio
27-07-2009, 20:27
boh, ragazza de "terza pagina"... ce n'è una nuova ogni settimana :asd:
:confused:
Dumah Brazorf
27-07-2009, 20:29
19 anni! :eek: :cry:
ilguercio
27-07-2009, 20:31
19 anni! :eek: :cry:
Yesssss,è più piccola di meeeeee:cry:
Cazzo,sono vecchioooooooooooooooooooo:muro:
:confused:
http://en.wikipedia.org/wiki/Page_Three
non linko il sito ché ci sono le donne nude :stordita:
usa9999999999
28-07-2009, 09:54
edit: cazzata :D
Maverick491
28-07-2009, 10:49
James che cerca di far capire alla topa i calcoli che deve fare per mantenere la velocità media... :rotfl:
Dumah Brazorf
30-07-2009, 22:47
http://www.youtube.com/watch?v=RY9u0LxIWJk
dariox am2
31-07-2009, 01:35
ragazzi dove le guardate le puntate intere?!?!
le guardo a casa, davanti al monitor
@lessandro
31-07-2009, 10:29
:stordita:
@lessandro
31-07-2009, 12:24
ERO RIMASTO UN PÒ INDIETRO :O
http://i415.pta.png
Ragazzi ma che cazzo v'è preso???
Edita anche tu...:mbe:
F1R3BL4D3
31-07-2009, 12:26
:p edita sia per la grandezza dell'immagine sia per cosa contiene quell'immagine.
Dumah Brazorf
31-07-2009, 15:29
Ripensavo a quanto sono belle le violette...
Daniele1984
03-08-2009, 10:39
Da Finalgear
Today’s Top Gear was the last of the season sadly. They’ll be back sometime in late fall / early winter.
:(
ilguercio
03-08-2009, 10:46
Da Finalgear
Today’s Top Gear was the last of the season sadly. They’ll be back sometime in late fall / early winter.
:(
Si,ho letto...mannaggia la miseria,sembra iniziata ieri la serie:cry:
Schummacherr
03-08-2009, 10:53
Ultima puntata davvero moscia...non mi è piaciuta per niente questa serie :/
Hanno parlato della nuova Ferrari o della nuova Punto?!
Hanno parlato della nuova Ferrari o della nuova Punto?!
hanno solo fatto vedere la nuova ferrari nelle news dicendo che è bellissima e spiegando perché quando la ferrari va male in F1, produce auto bellissime e viceversa :asd:
Ultima puntata davvero moscia...non mi è piaciuta per niente questa serie :/
non sono daccordo, la puntata merita per 2 parti:
la parte sulla scirocco è divertentissima e il finale con l'aston è da commuoversi (sbavo per le aston martin...)
Bon, penso che in questa serie abbiano perso soprattutto la naturalezza. Tutte le sfide sono molto più scriptate del solito, o comunque la sceneggiatura è meno invisibile.
Ottima la SIARPC in tutte le puntate, anche se stride un po' con il taglio del budget vista la caratura delle star. Dalla scorsa stagione mi auguravo un taglio di questa parte, e ironicamente ora è diventata la migliore.
ilguercio
03-08-2009, 14:28
Bon, penso che in questa serie abbiano perso soprattutto la naturalezza. Tutte le sfide sono molto più scriptate del solito, o comunque la sceneggiatura è meno invisibile.
Ottima la SIARPC in tutte le puntate, anche se stride un po' con il taglio del budget vista la caratura delle star. Dalla scorsa stagione mi auguravo un taglio di questa parte, e ironicamente ora è diventata la migliore.
Concordo su tutto,potevano fare molto meglio in generale.
Io l'ho trovata gradevole, mi mancano da vedere le ultime due (13x06/07) ma fino ad adesso, è stato abbastanza piacevole in tutto.
Certo, qualcosa è cambiata..Si vede che ci sono diciamo, dei tagli, ma ciò nonostante è sempre divertente.
Se ci ripensi non è stata una stagione malvagia ;)
La prossima inizia ad ottobre se non sbaglio...Giusto?
per avrebbero potuto tranquillamente evitare
quella cagata con kenny block
la sfida con la posta
la sfida con le auto a trazione posteriore e la cagata con la morris
tutto ciò imho :)
son rimasto impressionato dalla bellezza del finale del settimo episodio.
Maverick491
05-08-2009, 15:21
Anch'io. Bello e triste allo stesso tempo.
matti157
05-08-2009, 21:18
ma noi italiani abbiamo qualcosa di simile a Top Gear?
ilguercio
05-08-2009, 21:20
ma noi italiani abbiamo qualcosa di simile a Top Gear?
matti157
05-08-2009, 21:22
divertente vero? :D
ilguercio
05-08-2009, 21:24
Affatto,visto che non c'è nulla di minimamente comparabile(manco a Fifth Gear).
matti157
05-08-2009, 21:26
peccato....be continuo a guardare TG2 motori allora!
:cry:
F1R3BL4D3
10-08-2009, 23:49
:p vista l'ultima puntata direttamente da Londra! Oltre che ad una sfilza di altre puntate più o meno vecchie.
Inoltre su EVO hanno provato la Pagani Zonda R sul tracciato di Top Gear per vedere come andava rispetto alla FXX. A quanto pare è più lenta (non si sa il tempo) ma hanno solo avuto poche ore (due) per preparare il tutto e il pilota non era The Stig ma un altro.
Dumah Brazorf
14-08-2009, 00:04
Usciti i sub della puntata 6
REPERGOGIAN
16-08-2009, 10:34
A qualcuno interessano i sub in inglese?
a me!
per ora ho trovato questi della S13
qui (http://www.opensubtitles.org/tr/search/idmovie-40004/sublanguageid-eng)
a me!
per ora ho trovato questi della S13
qui (http://www.opensubtitles.org/tr/search/idmovie-40004/sublanguageid-eng)
Se mi mandi in pvt un contatto email/msn/skype ti invio i sub delle puntate che ho.
Qualcuno ha o sa dove trovare i sub delle prime serie , dalla 1 alla 9 ? Cioè quelle non tradotte in ita...
Qualcuno ha o sa dove trovare i sub delle prime serie , dalla 1 alla 9 ? Cioè quelle non tradotte in ita...
Sub in che lingua?
ragazzi ma la puntata 8 e 9 sono uscite?
F1R3BL4D3
17-08-2009, 18:37
ragazzi ma la puntata 8 e 9 sono uscite?
:D direi di no visto che la serie è terminata e riprenderà in autunno.
Top Gear is currently on break and will be back in November.*
Sub in che lingua?
Se ci sono in congolese, se no vanno bene anche in suomi... :asd:
No bhe in inglese o ita ma mi sembra che ita ci siano solo dalla 10 in poi giusto?
Dumah Brazorf
21-08-2009, 16:00
Usciti i sub anche per l'ultima puntata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.