PDA

View Full Version : KMPLAYER - Thread Ufficiale

Pagine : 1 2 3 [4]

EMAXTREME
26-08-2009, 07:42
Scusate se mi intrometto, EMAXTREME io possiedo come scheda video un ati HD4670 e un monitor samsung t200, sapresti dirmi come verifico se il mio monitor ha il DHCP?

grazie

non avendo ati non saprei dirtelo

scrivi su google : 4670 hdcp e vedi cosa trovi

e anche samsung t200

io al tempo avevo letto che il mio monitor non supportava l hdcd ( proprio da parole di chi ne possedeva uno blabla ) ma poi stranamente.... mah

forse è l nvidia che "inganna" con dei driver ad hoc ma non saprei comunque

luis fernandez
26-08-2009, 10:12
Io ho una nvidia 9600gt...ti risulta che supporta dhcp?
Ciao e grazie

EMAXTREME
30-08-2009, 18:32
Io ho una nvidia 9600gt...ti risulta che supporta dhcp?
Ciao e grazie

mi sembra di si, ma dovresti comunque controllare dal pannello opzioni nvidia in base allo screenshot che ti ho fatto vedere

io dovrei avere quelli prima dei 190 ( non so se 187 o 185 )

di driver intendo

gg1992_user
30-08-2009, 20:30
ragazzi, ho un problema con la qualità video. vado un pochetto OT visto che il problema non è solo con TheKMPlayer (con cui mi sono sempre trovato splendidamente), ma anche con un sacco di altri lettori multimediali.
praticamente, le immagini dei video si vedono molto male, soprattutto a schermo intero si vedono le immagini "pixellose", e questo rovina la visione di qualunque tipo di film. ovviamente parlo anche di dvd, manco si trattasse di un dvd compresso male :(
cmq è successo da quando ho installato Seven x64 e i Catalyst 9.8 della mia HD4850. Prima, su Vista (sempre x64) e i Catalyst 9.6 o 9.7, non ricordo di preciso, si vedeva tutto benone.
suggerimenti? su un altro forum mi hanno consigliato, con VLC questo (http://www.megalab.it/5005/vlc-su-windows-7-cosa-fare-quando-i-filmati-sono-scalettati) procedimento
su TheKMPlayer si può fare nulla? anche disabilitando aero se necessario o smanettandoci su
intanto ringrazio per le future risposte :D

luis fernandez
31-08-2009, 11:42
mi sembra di si, ma dovresti comunque controllare dal pannello opzioni nvidia in base allo screenshot che ti ho fatto vedere

io dovrei avere quelli prima dei 190 ( non so se 187 o 185 )

di driver intendo

A me nel pannello nvidia quella voce non è presente.
Ho i 186.03 li ho installati 2 settimane fa x il cuda;)....credevo fossero gli ultimi disponibili:confused:

gg1992_user
31-08-2009, 20:05
ragazzi, ho un problema con la qualità video. vado un pochetto OT visto che il problema non è solo con TheKMPlayer (con cui mi sono sempre trovato splendidamente), ma anche con un sacco di altri lettori multimediali.
praticamente, le immagini dei video si vedono molto male, soprattutto a schermo intero si vedono le immagini "pixellose", e questo rovina la visione di qualunque tipo di film. ovviamente parlo anche di dvd, manco si trattasse di un dvd compresso male :(
cmq è successo da quando ho installato Seven x64 e i Catalyst 9.8 della mia HD4850. Prima, su Vista (sempre x64) e i Catalyst 9.6 o 9.7, non ricordo di preciso, si vedeva tutto benone.
suggerimenti? su un altro forum mi hanno consigliato, con VLC questo (http://www.megalab.it/5005/vlc-su-windows-7-cosa-fare-quando-i-filmati-sono-scalettati) procedimento
su TheKMPlayer si può fare nulla? anche disabilitando aero se necessario o smanettandoci su
intanto ringrazio per le future risposte :Dnessuno che mi possa aiutare?

signo3d
01-09-2009, 12:45
Scusate la domanda ma tra mille post mi sono perso un attimo :asd:

Su xp e su 7x64 che impostazione di render conviene utilizzare? Io ho lasciato entrambe sempre a default (non so se sono le stesse, dovrei controllare) e non ho avuto mai problemi con nessun x264

EMAXTREME
03-09-2009, 14:00
A me nel pannello nvidia quella voce non è presente.
Ho i 186.03 li ho installati 2 settimane fa x il cuda;)....credevo fossero gli ultimi disponibili:confused:

ho controllato, ho i 186.18 whql ( ufficiali ) difatti quelli antecedenti non avevano il pannello hdcp, diciamo che questi sono l ultima "evoluzione" di questa serie ( ovvero completi di tutto e ottimizzati )

poi partendo dalla 190, si ricomincia daccapo, ovvero non cè il tri sli con xp e tantissime altre features, le stanno ancora agiungendo con i 192 bla bla

EMAXTREME
03-09-2009, 14:01
intanto ringrazio per le future risposte :D

io posso solo dirti che con le ati e i vari driver ho sempre avuto problemi di video in qualunque settore ( scarse prestazioni e sfarfallamenti ad alte risoluzioni )

come RENDERER usa il VMR9 e prova a capire se si vede pixelloso..

EMAXTREME
03-09-2009, 14:05
Scusate la domanda ma tra mille post mi sono perso un attimo :asd:

Su xp e su 7x64 che impostazione di render conviene utilizzare? Io ho lasciato entrambe sempre a default (non so se sono le stesse, dovrei controllare) e non ho avuto mai problemi con nessun x264

le impostazioni di default sono "mixer overlay" come renderer video, è normale che non si abbia nessun tipo di problema

la cosa che mi spinge a voler ottimizzare è piu che altro riguardante la sensazione di stabilità

con mixer overlay ( non so se nel tuo caso poi faccia cosi anche a te ) quando sposto la finestra cè un leggero ritardo dell effettivo aggiornamento dello schermo ( che fa si che si veda un riquadro nero con la finestra staccata ) ma questo dipende dai driver e dall amarca della scheda video

sta di fatto che le ultime versioni dovrebbero già di default avere il vmr9

ribadisco che con qualsiasi filmato e kmp a default ( salvo pc con single core pentium cesso ) và tutto a meraviglia

poi cè chi smanetta e smanazza, e lì ai voglia quanto ce nè da imparare

il mio consiglio è che se si usa kmp come media player, tanto vale lasciarlo perdere e usare media player e basta

io uso kmp per via di alcune features che non sono presenti in altri player

luis fernandez
03-09-2009, 14:57
ho controllato, ho i 186.18 whql ( ufficiali ) difatti quelli antecedenti non avevano il pannello hdcp, diciamo che questi sono l ultima "evoluzione" di questa serie ( ovvero completi di tutto e ottimizzati )

poi partendo dalla 190, si ricomincia daccapo, ovvero non cè il tri sli con xp e tantissime altre features, le stanno ancora agiungendo con i 192 bla bla

Grazie ;)
oggi volevo aprire un video FLV è mi è uscito questo:
http://img193.imageshack.us/img193/4610/kmlproblem.th.jpg (http://img193.imageshack.us/i/kmlproblem.jpg/)

senza aprire il video....che devo fare?

ciao:)

signo3d
03-09-2009, 17:16
le impostazioni di default sono "mixer overlay" come renderer video, è normale che non si abbia nessun tipo di problema

la cosa che mi spinge a voler ottimizzare è piu che altro riguardante la sensazione di stabilità

con mixer overlay ( non so se nel tuo caso poi faccia cosi anche a te ) quando sposto la finestra cè un leggero ritardo dell effettivo aggiornamento dello schermo ( che fa si che si veda un riquadro nero con la finestra staccata ) ma questo dipende dai driver e dall amarca della scheda video

sta di fatto che le ultime versioni dovrebbero già di default avere il vmr9

ribadisco che con qualsiasi filmato e kmp a default ( salvo pc con single core pentium cesso ) và tutto a meraviglia

poi cè chi smanetta e smanazza, e lì ai voglia quanto ce nè da imparare

il mio consiglio è che se si usa kmp come media player, tanto vale lasciarlo perdere e usare media player e basta

io uso kmp per via di alcune features che non sono presenti in altri player

Beh non ci strippo alla grandissima perchè sinceramente non ho problemi, quindi a parte settaggi base come inserire core avc non faccio nient'altro.
Lo uso semplicemente perchè legge tutto, è bello come interfaccia e molto intuitivo anche per le cose base come sottotitoli etc. Che ci devo fare poi la pasta con un lettore video? :asd:

Cmq per lo spostamente non ci ho fatto caso, perchè piu che altro lo uso per i film e quelli li guardo nel televisore, quindi apro il video metto tutto schemo e mi siedo, enon tocco piu fino alla fine. Poi ci do un occhio

ciocia
04-09-2009, 16:46
Grazie ;)
oggi volevo aprire un video FLV è mi è uscito questo:
senza aprire il video....che devo fare?
ciao:)

Usa VLC media player, che digerisce un po' di tutto... :D

luis fernandez
04-09-2009, 16:50
Usa VLC media player, che digerisce un po' di tutto... :D

perchè kmp non li legge?

signo3d
04-09-2009, 17:03
perchè kmp non li legge?

A me si senza problemi

luis fernandez
04-09-2009, 18:10
A me si senza problemi

ma devo configurare qualcosa?

signo3d
04-09-2009, 18:51

Da me tutto a def, ma anche (ora) con vmr9 renderless (da video avanzate>render video>...)

EMAXTREME
07-09-2009, 01:20
Grazie ;)
//img193.imageshack.us/img193/4610/kmlproblem.th.jpg[/IMG][/URL]

purtroppo con vista dà ancora problemi, kmp è nato per xp :-\

EMAXTREME
07-09-2009, 01:22

per sicurezza ( io ho avuto un probema assurdo rtiguardo alla durata degli mp3 FALSA ) vai a controllare gli SPLITTER ( dovrebbe esserci anche quello degli flv )

opzioni (f2) : controllo filtri / splitter / generali ( seleziona nella voce flv uno splitter che non sia di kmp interno, magari ti risolve qualcosa )

lantony
07-09-2009, 08:10
un consiglio per tutti: ritengo KMplayer uno dei migliori player in assoluto ma purtroppo ha il noiosissimo bug di essere lentissimo nei primi secondi di apertura del file (ci mette 4 o 5 secondi prima di iniziare), su win7 64bit invece non ho problemi. Cmq neanche sul forum ufficiale hanno capito a cosa e' dovuto il problema (non dipende ne' da configurazione ne' dall'hardware) e non sanno assolutamente come risolverlo. Quindi ho risolto installando il vero Numero 1 dei players: GOM Player ed ora la visione e' istantanea :sofico:

Giant Lizard
07-09-2009, 11:20
esiste per caso una guida rapida ai settaggi di questo software? :) l'ho già provato a suo tempo ma non ricordo perché continuai a preferire VLC.

Binigi
07-09-2009, 11:24
ho provato un po' Gom. Si vero che e' un pelo + veloce in apertura ma non riesco a mettere che nei video vada a schermo intero in automatico

Roman91
07-09-2009, 11:57
un consiglio per tutti: ritengo KMplayer uno dei migliori player in assoluto ma purtroppo ha il noiosissimo bug di essere lentissimo nei primi secondi di apertura del file (ci mette 4 o 5 secondi prima di iniziare), su win7 64bit invece non ho problemi. Cmq neanche sul forum ufficiale hanno capito a cosa e' dovuto il problema (non dipende ne' da configurazione ne' dall'hardware) e non sanno assolutamente come risolverlo. Quindi ho risolto installando il vero Numero 1 dei players: GOM Player ed ora la visione e' istantanea :sofico:

io preferisco di gran lunga KMplayer, giusto per il fatto che è + compatto;)

marczxc
07-09-2009, 12:21
ragazzi qualcuno lo usa collegato a un decoder esterno? io non riesco a configurarlo nonostante durante l'installazione abbia scelto SPIDF :muro:

qualche buon anima che mi aiuta??

Nomak87
07-09-2009, 12:21
Un saluto a tutti quanti, forse ciò che sto per chiedervi è stato già affrontato nelle pagine precedenti, se è così andrò a cercare...
Dopo questa "excusatio non petita" vorrei chiedervi se è possibile con questo player poter riprodurre gli mp3 in 5.1.
Se la risposta fosse affermativa quale procedura devo utilizzare?
Grazie anticipatamente a chiunque dedichi parte del suo tempo per aiutarmi.

p.s. il mio sistema operativo è Windows Vista Ultimate 32-bit

lantony
07-09-2009, 12:30
ho provato un po' Gom. Si vero che e' un pelo + veloce in apertura ma non riesco a mettere che nei video vada a schermo intero in automatico

semplicissimo: e' in preferenze, playback

lantony
07-09-2009, 12:36
io preferisco di gran lunga KMplayer, giusto per il fatto che è + compatto;)

stai scherzando vero? ;)
kmplayer setup = 12mb
Gomplayer setup = 5,77mb ;)

sono dovuto per forza passare a GOM perche' attendere 6 secondi all'apertura di ogni file e' inaccettabile :muro:

Binigi
07-09-2009, 12:39
fatto grazie adesso vedo come mi trovo

alenter
07-09-2009, 12:43
stai scherzando vero? ;)
kmplayer setup = 12mb

non credo intendesse questo.. :asd:

signo3d
07-09-2009, 12:49
Un saluto a tutti quanti, forse ciò che sto per chiedervi è stato già affrontato nelle pagine precedenti, se è così andrò a cercare...
Dopo questa "excusatio non petita" vorrei chiedervi se è possibile con questo player poter riprodurre gli mp3 in 5.1.

stai scherzando vero? ;)
kmplayer setup = 12mb

sono dovuto per forza passare a GOM perche' attendere 6 secondi all'apertura di ogni file e' inaccettabile :muro:

A parte che neanche io sono sicuro che intendesse il pese, ma attendiamo il suo reply :D
In ogni caso il fatto dei 4-5-6 secondi a me non succede, ne su xp 32bit ne su 7x64.

L'apertura dei fullhd in caso mi sembra stia giusto un secondo (ma ricontrollo appena ricollego l'hd esterno) per gli altri invece è istantaneo. Morale: sei sicuro che sia tutto ok, sia win che il programma in se?

Roman91
07-09-2009, 13:02
stai scherzando vero? ;)
kmplayer setup = 12mb

mauahaha, infatti intendevo dire KMplayer che ha un interfaccia molto "ridotta" e occupante poco spazio.
per non parlare del fatto che ha un aspetto gradevole, questo è stato il motivo per cui ho preferito kmplayer a MPC homecinema (imho migliore del GOM)
cmq ora ho fatto alcune prove:
indifferentemente se il file è un video 1080p 5.1 oppure un semplice mp3 l'apertura (con il processo spento) richiede 1,5-2 secondi.
un tempo più che accettabile.:)
PS se hai ancora KMplayer installato prova a rifare le impostazioni WIZARD ;) forse hai settato il High Quality

Binigi
07-09-2009, 13:12
neanche a me ci vogliono cosi' tanti secondi.Toh saranno un paio di secondi x sentire un mp3

lantony
07-09-2009, 15:17
A parte che neanche io sono sicuro che intendesse il pese, ma attendiamo il suo reply :D
In ogni caso il fatto dei 4-5-6 secondi a me non succede, ne su xp 32bit ne su 7x64.

L'apertura dei fullhd in caso mi sembra stia giusto un secondo (ma ricontrollo appena ricollego l'hd esterno) per gli altri invece è istantaneo. Morale: sei sicuro che sia tutto ok, sia win che il programma in se?

non parlo solo di filmati fullhd ma purtroppo succede con qualsiasi filmato, a volte si risolve usando il superspeed mode che disabilita i filtri invece con win7 64bit funziona tutto bene. E' un bug risaputo (leggere qui http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=6321&page=4 )

"I have this problem (10 sec delay before playing) in two machines:

#1: intel q9550 desktop, 4gb RAM, Win 7 x64, NVIDIA 8800GT
#2: intel atom n270 netbook, 1gb ram, Win 7 x86, Intel integrated graphics

And then there's one that launches videos almost instantly:

#3: intel pentium dual core 1.6ghz laptop, 2gbs RAM, Vista home premium x86, Intel integrated graphics.

The problem has nothing to do with settings, as the 3 machines have the same ones.
It also has nothing to do with other installed software or codecs, as I tested KM on the netbook AND desktop right before installing anything else."

mauahaha, infatti intendevo dire KMplayer che ha un interfaccia molto "ridotta" e occupante poco spazio.
per non parlare del fatto che ha un aspetto gradevole, questo è stato il motivo per cui ho preferito kmplayer a MPC homecinema (imho migliore del GOM) cmq ora ho fatto alcune prove:
indifferentemente se il file è un video 1080p 5.1 oppure un semplice mp3 l'apertura (con il processo spento) richiede 1,5-2 secondi.
un tempo più che accettabile.:)
PS se hai ancora KMplayer installato prova a rifare le impostazioni WIZARD ;) forse hai settato il High Quality

non mi sono spiegato molto bene......il file me lo apre immediatamente ma i primi 5 o 6 secondi sono senza audio e va' a scatti dopo di che riprende a caricarlo correttamente. Mai nessun problema con Win7 64bit.
Gom mi apre tutto correttamente invece, ecco la ragione del mio passaggio ;)
P.s. Avevi ragione, aprendo un file fullHD KMplayer mi segna 65mb contro 90 di Ogg ma con i computer di oggi non credo ce ne accorgiamo :asd:

theGiantsKiller
07-09-2009, 16:34
Ragazzi..anche io ho un problema simile...Ho un HDrip da 1080p, un film da poco + di un'ora e mezza....Beh, l'audio mi parte in ritardo! Ho provato a cambiare rendering, ma nulla...Ho un Sempron si-42 con scheda video radeon hd3200.....

EMAXTREME
07-09-2009, 21:39

4 o 5 secondi ? a me succedeva con il cesso di pc che avevo prima.

e avevo erroneamente impostato "salva impostazioni di kmp nel kmpcfg.ini" ( il che era messo tra parentesi ch eera lento,,,,, l'era di una cessosità mostruosa )

grazie per essere venuto a fare pubblicità ad un altro player....................... il prossimo........................

EMAXTREME
07-09-2009, 21:40
esiste per caso una guida rapida ai settaggi di questo software? :) l'ho già provato a suo tempo ma non ricordo perché continuai a preferire VLC.

una soluzione è quella di leggere le impostazioni presenti nel pannello opzioni(f2) e chiedere qual'ora non si riscisse a interpretare tali arcani e misteriosi checkbox

EMAXTREME
07-09-2009, 21:42
ragazzi qualcuno lo usa collegato a un decoder esterno? io non riesco a configurarlo nonostante durante l'installazione abbia scelto SPIDF :muro:

qualche buon anima che mi aiuta??

durante l installazione mi fa capire che tu il pannello opzioni non lo hai mai aperto, prima di svenarmi a spiegarti tutto, ti consiglio vivamente di provare prima altri player, kmp è un agiungla di impostazioni e se non hai lo spirito smanettiero è un delirio starci dietro

:-\ ma te lo dico proprio come consiglio, prova vlc o gom, visto che gentilmente oltre ai fan di mpc sono venuti pure i fan di altri cazz di player........... magari chiedi a loro visto che sono qua abusivamente

EMAXTREME
07-09-2009, 21:44

certo !

per "upmixare" gli mp3 usando kmp bisogna aprire pannello opzioni f2 / uso dei decoders / decoders audio interni / generali / altri altoparlanti ( qui puoi scegliere quale "formato" vuoi che ti esca da kmp verso la scheda audio, discorso diverso se invece vuoi usare la spdf, quelli sono altri settaggi )

EMAXTREME
07-09-2009, 21:46
neanche a me ci vogliono cosi' tanti secondi.Toh saranno un paio di secondi x sentire un mp3

ricordatevi sempre però che il tipo di renderer video e i driver instalati influiscono molto sul tempo di apertura

con la x1950 e i driver "farlocchi" per aprire un 1080p ci metteva un eternità ( sul pc cesso )

so che stiamo parlando di mp3 ma ho notato che ci sono settaggi che "bloccano" ( come il kmpcfg.ini abilitato ) il prog

EMAXTREME
07-09-2009, 21:50
"I have this problem (10 sec delay before playing) in two machines:
bla bla bla[...]

KMplayer mi segna 65mb contro 90 di Ogg ma con i computer di oggi non credo ce ne accorgiamo :asd:

a questo punto mi viene da pensare che a parte "bug" strani il tipo si sia divertito a cipollare e ad esportare le configurazioni da un kmp ad un altro

in altri casi può trattarsi del chipset o del mixer overlay stesso che è un bug già di suo

riguardo alle dimensioni, non so voi. ma per un avi normale divx occupa in ram da me ora, 150 mega e in vram 90 mega

questo però è dipeso da come lo ho configurato ! non è a default

EMAXTREME
07-09-2009, 21:53
Ragazzi..anche io ho un problema simile...Ho un HDrip da 1080p, un film da poco + di un'ora e mezza....Beh, l'audio mi parte in ritardo! Ho provato a cambiare rendering, ma nulla...Ho un Sempron si-42 con scheda video radeon hd3200.....

hai controllato l utilizzo del processore in task manager ? che video renderer usi ? il sempron è pluriconsociuto per essere l economy level di amd, penso tu abbia bisogno di COREAVCpro

per la scheda video non la conosco direttamente, prova a mettere la "modalità supervelocità" puo anche darsi che hai attivato dei filtri a cazzo e non te ne sei reso, in tal caso con questo tweak disabiliterà le imp di modifica video

se non ti migliora vai di coreavc, se non ti migliora nemmeno con coreavc, tralasciando il processore, vuol eidre che è colpa della ATI ( ho avuto un sacco di problemi di accelerazione video..... al differenza di prezzo stà anche nel supporto driver hardware )

lantony
07-09-2009, 22:11
4 o 5 secondi ? a me succedeva con il cesso di pc che avevo prima.
e avevo erroneamente impostato "salva impostazioni di kmp nel kmpcfg.ini" ( il che era messo tra parentesi ch eera lento,,,,, l'era di una cessosità mostruosa )
grazie per essere venuto a fare pubblicità ad un altro player....................... il prossimo........................

Grazie per l'info ma quell'opzione non l'ho mai attivata.
Inoltre non ho un cesso di PC ma uno di livello medio/alto, il bug come scritto sul forum ufficiale accade senza una ragione e il developer ancora non ha trovato un fix.
Infine ci terrei a sottolineare che la mia non era assolutamente pubblicita' ma un consiglio a chi avesse problemi con Kmplayer, visto che GOMplayer e' ritenuto il migliore insieme a Kmplayer :)

a questo punto mi viene da pensare che a parte "bug" strani il tipo si sia divertito a cipollare e ad esportare le configurazioni da un kmp ad un altro
in altri casi può trattarsi del chipset o del mixer overlay stesso che è un bug già di suo

Il tipo ha spiegato che non dipende dai settaggi (ha provato anche lasciando tutto a default dopo l'installazione anche su diverse macchine) ed inoltre se leggi nel link che ho postato prima vedrai che non e' il solo ad avere questo problema.
Cmq fortunatamente ora con GOm ho risolto :) Speriamo in una nuova release di KMplayer anche se purtroppo sembra un progetto morto

signo3d
07-09-2009, 22:25
Inoltre non ho un cesso di PC ma uno di livello medio/alto, il bug come scritto sul forum ufficiale accade senza una ragione e il developer ancora non ha trovato un fix.
Infine ci terrei a sottolineare che la mia non era assolutamente pubblicita' ma un consiglio a chi avesse problemi con Kmplayer, visto che GOMplayer e' ritenuto il migliore insieme a Kmplayer :)

Il tipo ha spiegato che non dipende dai settaggi (ha provato anche lasciando tutto a default dopo l'installazione anche su diverse macchine) ed inoltre se leggi nel link che ho postato prima vedrai che non e' il solo ad avere questo problema.
Cmq fortunatamente ora con GOm ho risolto :) Speriamo in una nuova release di KMplayer anche se purtroppo sembra un progetto morto

In effetti la cosa non mi piace per niente. Per me è IL lettore, ma qua è dal 2008 che non esce una release nuova

theGiantsKiller
08-09-2009, 07:14
hai controllato l utilizzo del processore in task manager ? che video renderer usi ? il sempron è pluriconsociuto per essere l economy level di amd, penso tu abbia bisogno di COREAVCpro

per la scheda video non la conosco direttamente, prova a mettere la "modalità supervelocità" puo anche darsi che hai attivato dei filtri a cazzo e non te ne sei reso, in tal caso con questo tweak disabiliterà le imp di modifica video

se non ti migliora vai di coreavc, se non ti migliora nemmeno con coreavc, tralasciando il processore, vuol eidre che è colpa della ATI ( ho avuto un sacco di problemi di accelerazione video..... al differenza di prezzo stà anche nel supporto driver hardware )

Innanzitutto grazie per l'attenzione...sia con la supervelocità, sia con i COREAVCpro, va sempre più lento, così facendo audio e video si disincronizzano, e il video è sempre due tre secondi in ritardo rispetto all'audio..Cè da dire però che con Media Player Classic Home Edition funge che è una meraviglia!

theGiantsKiller
08-09-2009, 07:53
Innanzitutto grazie per l'attenzione...sia con la supervelocità, sia con i COREAVCpro, va sempre più lento, così facendo audio e video si disincronizzano, e il video è sempre due tre secondi in ritardo rispetto all'audio..Cè da dire però che con Media Player Classic Home Edition funge che è una meraviglia!

Guarda..ho reinstallato COREAVCpro...e va...la supervelocità blocca la disincronizzazione...solo che comunque occupa troppo processore! Invece ti dico che con Media Player Classic Home Edition riesco a vedere un 1080p con soli 1000mhz...Per cui magarai dovrei scegliere un diverso rendere? Qual'è il + leggero? Grazie mile!

Prospettiva80
08-09-2009, 11:49
è probabile che con media player classic utilizzi la scheda video. Puoi importare il suo decoder anche in kmplayer. Fai così:

- vai qui http://sourceforge.net/projects/mpc-hc/files/
e scarica stand alone filters (32 o 64 bit dipende dal tuo sistema operativo) l'ultima versione (1.3.ecc)
- estrai la cartella ed individua il file mpcvideodec.ax
- imposta kmplayer come descritto qui: http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=12477

theGiantsKiller
08-09-2009, 15:19
ho fatto la procedura che mi hai detto...purtroppo però ora quel filmato non riesco neanche a riprodurlo...Ma solo quello però..mah..forse sarà un problema del singolo file, c'è qualche incompatibilità..altro non saprei dire!

luis fernandez
08-09-2009, 15:25
per sicurezza ( io ho avuto un probema assurdo rtiguardo alla durata degli mp3 FALSA ) vai a controllare gli SPLITTER ( dovrebbe esserci anche quello degli flv )

opzioni (f2) : controllo filtri / splitter / generali ( seleziona nella voce flv uno splitter che non sia di kmp interno, magari ti risolve qualcosa )

Ciao EMAXTREME,ho seguito le tue istruzioni , ho tolto lo splitter interno e l'ho sostituito con l'altro presente nella lista(Splitter Gabest FLV)...ora il video me lo apre,ma la qualita è scarsissima si vede abbastanza sfuocato:confused:

EMAXTREME
09-09-2009, 02:24

mmmh un analogia, probabile incompatibilità chipset intel ?

- vai qui http://sourceforge.net/projects/mpc-hc/files/
e scarica stand alone filters (32 o 64 bit dipende dal tuo sistema operativo) l'ultima versione (1.3.ecc)
- estrai la cartella ed individua il file mpcvideodec.ax
- imposta kmplayer come descritto qui: http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=12477

tralasciando il concetto "utilizzi una scheda video", hai riportato un ottima guida, qualcosa di alternativo, sicuramente qualcuno avrà voglia di provare questo renderer e vedere come si comporta :)

EMAXTREME
09-09-2009, 02:27
Innanzitutto grazie per l'attenzione...sia con la supervelocità, sia con i COREAVCpro[...]

innanzitutto permettimi di dubitare della veridicità dei tuoi "settaggi"

non sono cosi disposto a credere che tu abbia settato CORRETTAMENTE coreavc pro come decoder esterno ( senza essere incappato nell inganno del nome uguale a quello che ha di suo kmp e di conseguenza non aver ottenuto un bel niente, non basta installarlo, penso tu lo abbia capito avendo visto la guida su come usare i componenti di mpc dentro kmp )

poi, la hd3200 a me sa tanto di integrata, indi per cui imho "non hai bisogno di kmp"

in questo caso, onde evitare inutili spiegazioni ti chiedo cortesemente di abbandonare l idea di utilizzare kmp in quanto imho penso tu sia piu "portato" ad utilizzare una piattaforma multimediale diversa ( mpc )

kmp è un player che ingloba al suo interno una miridia di funzioni ( inutili al 90 % per te imho ) e quindi se anche dopo aver cambiato "settaggi" non ne sei venuto a capo, ( e non ti sei nemmeno preso la briga di darcene conferma con qalche screenshot ) confermo la mia teoria che tu sia adatto per mpc e non per kmp.

Ciao EMAXTREME,ho seguito le tue istruzioni , ho tolto lo splitter interno e l'ho sostituito con l'altro presente nella lista(Splitter Gabest FLV)...ora il video me lo apre,ma la qualita è scarsissima si vede abbastanza sfuocato:confused:

bèh in media un flv non è che sia proprio un "hd", comunque cè sempre un pegno da pagare se si utilizzano dei componenti non proprietari di kmp, ( tipo lo splitter esterno )

purtroppo poi cè anche da comprendere che alcuni video vengono encodati in un certo modo ( vedasi gli svariati mp4 tra psp ps3 h264 e derivati vari ) e non sempre i codec o gli splitter sopperiscono alle differenze

EMAXTREME
09-09-2009, 02:28
Guarda..ho reinstallato COREAVCpro...e va...la supervelocità blocca la disincronizzazione...solo che comunque occupa troppo processore! Invece ti dico che con Media Player Classic Home Edition riesco a vedere un 1080p con soli 1000mhz...Per cui magarai dovrei scegliere un diverso rendere? Qual'è il + leggero? Grazie mile!

con il "reinstallato" mi fai capire che secondo me tu dovresti usare SOLO e UNICAMENTE mpc

se invece a tutti i costi vuoi usare kmp, inizia con il postare qualche screenshot di come lo hai configurato

Tidus.hw
09-09-2009, 08:06

forse con mpc usi l'accelerazione hardware della tua scheda video, con coreavc non la usi e di conseguenza andrà più lento.

Adesso non sono esperto di kmplayer però se riesci ad abilitare l'accelerazione hw tramite dxva dovrebbe andare veloce come mpc

http://www.google.it/search?hl=it&client=opera&rls=it&hs=hKc&q=kmplayer+dxva+enable&btnG=Cerca&meta=

ciao

theGiantsKiller
09-09-2009, 08:38
con il "reinstallato" mi fai capire che secondo me tu dovresti usare SOLO e UNICAMENTE mpc

se invece a tutti i costi vuoi usare kmp, inizia con il postare qualche screenshot di come lo hai configurato

Beh...come screenshot non ne vedo l'utilità...Ho semplicemente ripristinato le impostazioni di default, e ho seguito i link che voi mi avete postato..Ho seguito alla lettera i vostri consigli, e inoltre ho anche inserito in KmPlayer il decoder di MPC, col risultato che non me lo riusciva proprio a leggere!

Io sono qui principalmente per imparare..è vero che non ho un gran pc, però ditemi cosa fare e lo farò!

Prospettiva80
09-09-2009, 11:49
allora prova a fare così:
vai qui http://www.moviepro.net/download-home-movie.html
e scarica lo spezzone del film (tasto download sotto technical information)
fai partire il file con kmplayer impostato con mpc video decoder come da guida che ho riportato ieri. Durante la riproduzione schiaccia il tasto tab e verifica che siano riportate le due diciture evidenziate in questa immagine: http://i40.tinypic.com/jrscua.jpg

In caso affermativo stai utilizzando l'accelerazione hardware della scheda video, altrimenti vi è qualcosa che non torna tra le impostazioni di kmplayer

theGiantsKiller
09-09-2009, 12:16
allora prova a fare così:
vai qui http://www.moviepro.net/download-home-movie.html
e scarica lo spezzone del film (tasto download sotto technical information)
fai partire il file con kmplayer impostato con mpc video decoder come da guida che ho riportato ieri. Durante la riproduzione schiaccia il tasto tab e verifica che siano riportate le due diciture evidenziate in questa immagine: http://i40.tinypic.com/jrscua.jpg

In caso affermativo stai utilizzando l'accelerazione hardware della scheda video, altrimenti vi è qualcosa che non torna tra le impostazioni di kmplayer

Ciao...come ho detto prima, quando uso i codec MPC mi da sempre schermo nero, ma l'audio si sente...Cmq, premendo tab, la seconda sezione sottolineata della foto non c'è proprio.

Prospettiva80
09-09-2009, 13:05
allora prova ad andare in kmplayer in impostazioni nella sezione decoder esterni, a fianco alla voce mpc c'è un tasto c, cliccaci e per favore riporta gli screen delle due schede che andrai a visualizzare.

theGiantsKiller
09-09-2009, 13:18
allora prova ad andare in kmplayer in impostazioni nella sezione decoder esterni, a fianco alla voce mpc c'è un tasto c, cliccaci e per favore riporta gli screen delle due schede che andrai a visualizzare.

Ecco qui..grazie mille!!!!!!!!!

http://img180.imageshack.us/img180/2233/immagineo.th.jpg (http://img180.imageshack.us/i/immagineo.jpg/)

Prospettiva80
09-09-2009, 18:26
allora, diamo per scontato che tu abbia impostato il video renderer così come in figura (in base a xp o vista):

http://img29.imageshack.us/img29/4328/2ep3c7l.jpg

1 verifica che tu abbia settato come nelle immagini:

decoders interni tolta spunta a h264 e avc1

http://img44.imageshack.us/img44/7307/immagineklj.jpg

decoders video esterni in h264 e vc1 selezionato mpc video decoder

http://img30.imageshack.us/img30/4571/immagine1ip.jpg

poi clicca ricerca decodificatore esterno e verifica che mpc video decoder abbia le varie spunte come segue:

http://img44.imageshack.us/img44/7743/immagine2c.jpg

queste sono le impostazioni corrette.

2 se ancora non va prova a cambiare il valore decoding thread number in 2 (vedi immagine da te postata). Il valore 1 è giusto per la tua cpu single core, ma magari per qualche arcano motivo su 2 ti funziona.

3 se anche adesso non va proviamo ad aggirare il problema. Su google ricerca hd pack 2.2, primo o secondo risultato, scarica il pacchetto. Procedi all'installazione selezionando solo il decoder cyberlink pdvd 8, togli la spunta a tutto il resto. Ti installerà il decoder nella cartella codec in windows/system32. A questo punto riapri kmplayer, decoder esterni, ricerca dec esterno. Nella nuova schermata clicca aggiungi dopo scansione, ti uscirà cyberlink h264 decoder pvd8. Clicca ok, ritornerai alla schermata precedente dove al posto di mpc video decoder selezionerai appunto cyberlink. Prova a riprodurre il trailer da me indicato e verifica se adesso funziona l'accelerazione hw. Successivamente verifica la stessa cosa con il tuo video.

in bocca al lupo ;)

EMAXTREME
09-09-2009, 20:26
forse con mpc usi l'accelerazione hardware della tua scheda video, con coreavc non la usi e di conseguenza andrà più lento.

Adesso non sono esperto di kmplayer però se riesci ad abilitare l'accelerazione hw tramite dxva dovrebbe andare veloce come mpc

http://www.google.it/search?hl=it&client=opera&rls=it&hs=hKc&q=kmplayer+dxva+enable&btnG=Cerca&meta=

ciao

kmplayer tramite vmr9 e potenziato sfrutta ampliamente l accelerazione dxva ( e non solo )

coreavc è uno strimento avanzato che ti permette tramite cuda di utilizzare la gpu OLTRE al renderer stesso

sta storia che kmp non "usa l accelerazione video" mi sa tanto di marketing/propaganda

EMAXTREME
09-09-2009, 20:27
Ciao...come ho detto prima, quando uso i codec MPC mi da sempre schermo nero, ma l'audio si sente...Cmq, premendo tab, la seconda sezione sottolineata della foto non c'è proprio.

tipico problema di incompatibilità, schermo nero = codec video chenon fungono o che non workano alla perfezione

lascia perdere i componenti di mpc, avevo al tempo provato anchio qualche configurazione simile ma mi dava solo problemi anche se questa sembra proprio "migliore"

EMAXTREME
09-09-2009, 20:37
http://img180.imageshack.us/img180/2233/immagineo.th.jpg (http://img180.imageshack.us/i/immagineo.jpg/)

io leggo che hai impostato ffmpg come decoder esterno, vedi se riesci a seguire l utente prospettiva90 e non andate troppo ot mi raccomando

e tu prospettiva per l amor del cielo non gli fare installare addirittura dei pack di codec esterni, tanto valeva che usava il klite codec pak o il CCCP no ?

nonha senso continuare a voler usare kmp se non si utilizzano i suoi componenti interni principalmente

già gli hai detto di usare un altro renderer, poi altri codec e ora di installarsi pure codec pack esterni ( dove al massimo si sfora in un coreavcpro o in un nvidiapurevideo )

imho non penso sia questo il thread giusto, seppur si parli di configurazione

dovreste piuttosto aprire un thread "come usare kmp con i componenti di mpc"

no ?

EMAXTREME
09-09-2009, 20:40
Beh...come screenshot non ne vedo l'utilità..

normalmente si chiama "venire incontro" come faccio io a sapere che tu sai quello che io intendo e che hai fatto quello che realmente dovresti fare ?

hai detto di aver seguito la guida che ti ha postato prospettiva ma dallo screenshot che hai postato non sembra, indi per cui sarebbe meglio "essere precisi" anche a costo di perdere un po di tempo con le immy

theGiantsKiller
09-09-2009, 20:44
guarda...io non so davvero come ringraziarti..I settaggi erano praticamente perfetti, ma comunque non andava...Col secondo codec che mi hai fatto scaricare, praticamente ora è perfetto...Sfrutta l'accellerazione hardware!!!!!

E ti dirò di più, ho bloccato il mio Sempron al primo p.state, per farlo lavorare solo ad 1 ghz, ho fatto partire KmPlayer in modalità alta qualità....e va...senza neanche un blocco! (e parlo di un file mkv di 4gb e passa a 1080p) Io ti sono davvero molto riconoscente...ed ho avuto la conferma che questo è il lettore multimediale definitivo...Giusto così, per curiosità e voglia di imparare, potresti dirmi perchè questi codec vanno meglio dei precedenti...

...insomma, grazie ancora per avermi aiutato!

theGiantsKiller
09-09-2009, 20:48
normalmente si chiama "venire incontro" come faccio io a sapere che tu sai quello che io intendo e che hai fatto quello che realmente dovresti fare ?

hai detto di aver seguito la guida che ti ha postato prospettiva ma dallo screenshot che hai postato non sembra, indi per cui sarebbe meglio "essere precisi" anche a costo di perdere un po di tempo con le immy

Che impostazioni hai trovato che non sarebbero dovute andare bene?

EMAXTREME
09-09-2009, 21:32
ho fatto partire KmPlayer in modalità alta qualità....e

alta qualità abilita il filtro di trasformazione sia video che audio e ti setta il renderer su "vmr9 renderless ( sott. HQ ) il quale per l appunto utilizza nativamente ( è una dll microsoft per la cronaca ) DXVA come accelerazione

non da meno comunque il pack di codec che hai messo, ora finalmente hai ottenuto quello che volevi :)

Che impostazioni hai trovato che non sarebbero dovute andare bene?

ho semplicemente tempo fa provato ad utilizzare un renderer nativo per mpc in formato AX, che purtroppo kmp ssi rifiutava di vedere come "universale" ( perchè non vi era possibilità di usarlo al di fuori di un decoder esterno ) quindi veniva fuori schermo nero, non centra con la guida postata da prospettiva

Tidus.hw
10-09-2009, 06:55
kmplayer tramite vmr9 e potenziato sfrutta ampliamente l accelerazione dxva ( e non solo )

coreavc è uno strimento avanzato che ti permette tramite cuda di utilizzare la gpu OLTRE al renderer stesso

sta storia che kmp non "usa l accelerazione video" mi sa tanto di marketing/propaganda

mi sa che stai facendo confusione, non si può usare coreavc e l'accelerazione dxva insieme ;)

Nomak87
10-09-2009, 08:48
certo !

per "upmixare" gli mp3 usando kmp bisogna aprire pannello opzioni f2 / uso dei decoders / decoders audio interni / generali / altri altoparlanti ( qui puoi scegliere quale "formato" vuoi che ti esca da kmp verso la scheda audio, discorso diverso se invece vuoi usare la spdf, quelli sono altri settaggi )

Grazie per l'info mi tornerà utile con la nuova configurazione imminente, perché ora ho rimesso Xp perché con PC vecchio è più fluido...
Siccome ho comprato la ASUS P5Q-EM e ha l'uscita ottica digitale per l'audio, hai accennato che il settaggio è diverso...
Potresti già darmi una dritta anticipata :D Grazie

Prospettiva80
10-09-2009, 14:46
guarda...io non so davvero come ringraziarti..I settaggi erano praticamente perfetti, ma comunque non andava...Col secondo codec che mi hai fatto scaricare, praticamente ora è perfetto...Sfrutta l'accellerazione hardware!!!!!

E ti dirò di più, ho bloccato il mio Sempron al primo p.state, per farlo lavorare solo ad 1 ghz, ho fatto partire KmPlayer in modalità alta qualità....e va...senza neanche un blocco! (e parlo di un file mkv di 4gb e passa a 1080p) Io ti sono davvero molto riconoscente...ed ho avuto la conferma che questo è il lettore multimediale definitivo...Giusto così, per curiosità e voglia di imparare, potresti dirmi perchè questi codec vanno meglio dei precedenti...

...insomma, grazie ancora per avermi aiutato!

son contento che tu abbia risolto :) Per quanto riguarda la tua domanda brevemente il codec cyberlink riesce a sfruttare l'accelerazione hw della tua scheda video, in teoria anche il codec mpc dovrebbe farlo (la tua ati è compatibile), ma per qualche motivo che francamente ignoro non si interfaccia correttamente. I motivi possono essere molteplici (impostazioni di kmplayer, driver scheda video ecc.), ad ogni modo codec cyberlink o mpc è indifferente, da un punto di vista prestazionale per quanto ho potuto verificare sono sostanzialmente equivalenti. Se vuoi approfondire la questione video codec puoi consultare questo forum:
http://forum.doom9.org/forumdisplay.php?f=77

Un'ultima cosa: forse prima o poi ti capiterà un video hdready o fullhd che non potrai riprodurre con cyberlink. La questione tecnica è spiegata qui:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=972503
Sarai quindi costretto a passare a coreavc per quel tipo di file (cambi semplicemente codec esterno in kmplayer) e con la tua cpu, in particolare per i fullhd, ti consiglio di settare nelle opzioni di coreavc "deblocking" in "skip always" e togliere la spunta ad "aggressive deinterlacing", facendo così noterai forse una lieve diminuzione della qualità, ma nel caso di un fullhd essa sarà assolutamente trascurabile.
Il discorso lo chiudo qui, perchè come giustamente fatto notare ormai siamo ampiamente ot e anzi ne approfitto per scusarmi con gli altri utenti ;)

Ps se per caso vuoi migliorare anche la visione di divx ed xvid è possibile con kmplayer, ma come prima bisogna usare un codec esterno e l'opzione di upscaling presente in kmplayer stesso. Come prima questo tipo di configurazione ci porterà nuovamente ad affrontare discorsi parzialmente ot. Se sei interessato ti chiedo gentilmente di aprire una nuova discussione e di avvertirmi tramite messaggio privato (così mi arriva una email) così che io mi ricordi di risponderti. Non leggo molto spesso questo forum e conoscendomi altrimenti me ne dimenticherei...

maxime
10-09-2009, 15:21
Salve ragazzi! Mi date una mano?
Ho un mediacenter (il PC in firma) collegato ad un Sony Bravia 40" FullHD su cui da parecchio tempo uso KMPlayer come lettore; siccome in casa ho diversi PC, ho deciso di centralizzare tutti i dati attraverso un NAS con disco in mirroring, quindi la mia necessità è di aprire i filmati (per lo più mkv a 1080p) direttamente da li.
Praticamente con KMPlayer mi ci mette circa 2 minuti per aprire il filmato, dopodichè se lo lascio andare in play tutto ok, ma se mi azzardo a toccare i comandi per andare avanti o indietro, il lettore comincia a rispondere dopo circa 30-40 secondi dal click e audio e video vanno fuori sincrono.
Gli stessi filmati mandati in play con VLC non hanno invece nessun problema.

Siccome di codec ed impostazioni non ci capisco un beneamato ciufolo, ammetto che kmplayer l'ho scaricato ed installato: STOP! Non ho configurato assolutamente nulla (non so nemmeno se viene utilizzata la codifica tramite GPU) e credo che questo possa anche essere il problema.

Speravo che nel primo post ci fosse una specie di guida alla configurazione, ma così non è. Mi sapete dare indicazioni voi di come configurarlo, o indicarmi una guida per poterlo fare? Ve ne sarei molto grato.
Confido nella vostra esperienza. Grazie! :)

EMAXTREME
11-09-2009, 03:12
mi sa che stai facendo confusione, non si può usare coreavc e l'accelerazione dxva insieme ;)

questo devi spiegarlo alla mia scheda video :) non sto facendo confusione vai tranquillo

EMAXTREME
11-09-2009, 03:16
Grazie per l'info mi tornerà utile con la nuova configurazione imminente, perché ora ho rimesso Xp perché con PC vecchio è più fluido...
Siccome ho comprato la ASUS P5Q-EM e ha l'uscita ottica digitale per l'audio, hai accennato che il settaggio è diverso...
Potresti già darmi una dritta anticipata :D Grazie

allora, quello che vuoi ottenere è un mp3 "upmixato" che ti esca dalla spdf

per farlo kmp ha una simpaticissima funzione. la codifica dolby live integrata !

per abilitarla :

1) f2 / decoders audio interni / generali / ( le prime tre opzioni a tendina mettile su "uguale all ingresso originale" )

2) f2 / decoders audio interni / uscita / ( imposta al seconda delle tre opzioni principali ( uscita spdf dopo ricoridifca in tempo reale ac3 )

e avrai kmp che farà fuoriuscire sempre e comunque una traccia dolby live dal tuo computer

discorso diverso se hai una creative, in quel caso di consiglio di usare il suo decoder a pagamento

EMAXTREME
11-09-2009, 03:17
Se sei interessato ti chiedo gentilmente di aprire una nuova discussione e di avvertirmi tramite messaggio privato (così mi arriva una email) così che io mi ricordi di risponderti. Non leggo molto spesso questo forum e conoscendomi altrimenti me ne dimenticherei...

bravissimo, mi complimento per l ottima spiegazione, e per il consiglio da te dato !

EMAXTREME
11-09-2009, 03:19
edit ( maledetto foro che si impalla aRGH )

maxime
11-09-2009, 10:52
Ho un mediacenter (il PC in firma) collegato ad un Sony Bravia 40" FullHD su cui da parecchio tempo uso KMPlayer come lettore; siccome in casa ho diversi PC, ho deciso di centralizzare tutti i dati attraverso un NAS con disco in mirroring, quindi la mia necessità è di aprire i filmati (per lo più mkv a 1080p) direttamente da li.
Praticamente con KMPlayer mi ci mette circa 2 minuti per aprire il filmato, dopodichè se lo lascio andare in play tutto ok, ma se mi azzardo a toccare i comandi per andare avanti o indietro, il lettore comincia a rispondere dopo circa 30-40 secondi dal click e audio e video vanno fuori sincrono.

Siccome di codec ed impostazioni non ci capisco un beneamato ciufolo, ammetto che kmplayer l'ho scaricato ed installato: STOP! Non ho configurato assolutamente nulla (non so nemmeno se viene utilizzata la codifica tramite GPU) e credo che questo possa anche essere il problema.

Speravo che nel primo post ci fosse una specie di guida alla configurazione, ma così non è. Mi sapete dare indicazioni voi di come configurarlo, o indicarmi una guida per poterlo fare? Ve ne sarei molto grato.

UP :)

maxime
11-09-2009, 10:54
Scusate, post doppio! :(

TNOTB
11-09-2009, 10:59
Domanda banale alla quale non ho trovato risposta:
è possibile salvare screenshot dai filmati con KMPLAYER? HO spulciato un pò tra i menu ma non ho trovato nulla al riguardo:mc:

Grazie :)

EMAXTREME
11-09-2009, 11:39
Scusate, post doppio! :(

sè impallato anche a me ! °_________° ( per 6 volte ARGH )

ciao il problema da te riportato è strano O_o kmp che per un normale streaming ci mette secoli ? mmm

non saprei con precisione dirti dove possa insidiarsi il problema, di sicuro qualcuno addetto "alle reti" ne saprà piu di me, ma voglio darti un consiglio lo stesso, magari poi ti piacerà come soluzione futura o "upgrade" del "nas"

in pratica, avendo anchio lo stesso "bisogno" ho centralizzato tutto ciò che "arriva" da internet in un unico pc, condividendo i files usando le unità di rete queste sono diverse dalla "condivisione di files" tradizionale. ( di fatti funge molto meglio e lavora anche su scale di vpn, tipo posso accedere a unità di hdd virtuali da qui fino in giappone senza problema alcuno )

se sei interessato a farti un "storage lowwatt pc" ove gestire NON da ftp ( presumo sia ftp per via del fattore nas ) ti spiegherò come

i benefici di questa cosa sono svariati, un ampio raggio di compatibilità per tutti i sistemi win ( per ora io uso win server standard per gestire gli accessi con account alle varie cartelle e devo dire che sul raid in mirrorin và che è un cannone, sia in boot che in load ) e non solo, possibilità di usare il jumbo frame per sfruttare al massimo delle sue capacità una GIGABIT lan ( 90 mps al secondo )

e in primis non per ultima cosa, la possibilità di organizzare gestire le cartelle senza "intervenire in modalità esterna" ma con un vero e proprio sistema operativo

tutto ciò ovviamente va contro il concetto del nas, che occupa poco spazio, ma se ci fai caso, ormai è possibile configurare pc ( anche con pentium 3 ) grossi quanto un libro di medie dimensioni

io in pratica cosi facendo ( ci misi un po a capire come usare win server e a cercare "il metodo giusto" per condividere tutti quei dati" ) ho risolto qualsiasi problema che avevo prima ( dovuto per l appunto al nas )

vedi tu se può aiutarti questo consiglio, nel caso vorrai adottarlo ti fornirò comunque il supporto necessario e le conoscenze da me acquisite

cciauz

EMAXTREME
11-09-2009, 11:41
Domanda banale alla quale non ho trovato risposta:
è possibile salvare screenshot dai filmati con KMPLAYER? HO spulciato un pò tra i menu ma non ho trovato nulla al riguardo:mc:

ciao, la funzione cè, solo che il menù dalla quale accedervi è nell interfaccia stessa, ( per comodità usa ALT + G )

poi vai su playback control nella finestrella che ti appare e nella scheda ETC ci sta la voce capture, puoi fare video foto e audio

xcdegasp
11-09-2009, 12:06
edit ( maledetto foro che si impalla aRGH )

a quell'ora gira il backup quindi è normalissimo che tu non possa inviare il tuo messaggio :)

TNOTB
11-09-2009, 12:23
ciao, la funzione cè, solo che il menù dalla quale accedervi è nell interfaccia stessa, ( per comodità usa ALT + G )

poi vai su playback control nella finestrella che ti appare e nella scheda ETC ci sta la voce capture, puoi fare video foto e audio

Fatto, ma mi compare questo errore
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090911132315_Senzatitolo-1copia.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090911132315_Senzatitolo-1copia.jpg)

Grazie, ciao:)

maxime
11-09-2009, 16:08
sè impallato anche a me ! °_________° ( per 6 volte ARGH )

ciao il problema da te riportato è strano O_o kmp che per un normale streaming ci mette secoli ? mmm

non saprei con precisione dirti dove possa insidiarsi il problema, di sicuro qualcuno addetto "alle reti" ne saprà piu di me, ma voglio darti un consiglio lo stesso, magari poi ti piacerà come soluzione futura o "upgrade" del "nas"

in pratica, avendo anchio lo stesso "bisogno" ho centralizzato tutto ciò che "arriva" da internet in un unico pc, condividendo i files usando le unità di rete queste sono diverse dalla "condivisione di files" tradizionale. ( di fatti funge molto meglio e lavora anche su scale di vpn, tipo posso accedere a unità di hdd virtuali da qui fino in giappone senza problema alcuno )

se sei interessato a farti un "storage lowwatt pc" ove gestire NON da ftp ( presumo sia ftp per via del fattore nas ) ti spiegherò come

i benefici di questa cosa sono svariati, un ampio raggio di compatibilità per tutti i sistemi win ( per ora io uso win server standard per gestire gli accessi con account alle varie cartelle e devo dire che sul raid in mirrorin và che è un cannone, sia in boot che in load ) e non solo, possibilità di usare il jumbo frame per sfruttare al massimo delle sue capacità una GIGABIT lan ( 90 mps al secondo )

e in primis non per ultima cosa, la possibilità di organizzare gestire le cartelle senza "intervenire in modalità esterna" ma con un vero e proprio sistema operativo

tutto ciò ovviamente va contro il concetto del nas, che occupa poco spazio, ma se ci fai caso, ormai è possibile configurare pc ( anche con pentium 3 ) grossi quanto un libro di medie dimensioni

io in pratica cosi facendo ( ci misi un po a capire come usare win server e a cercare "il metodo giusto" per condividere tutti quei dati" ) ho risolto qualsiasi problema che avevo prima ( dovuto per l appunto al nas )

vedi tu se può aiutarti questo consiglio, nel caso vorrai adottarlo ti fornirò comunque il supporto necessario e le conoscenze da me acquisite

cciauz

Ti irngrazio, ma sono passato proprio da un "PC che condivideva" ad un NAS.. il passaggio dati da un PC all'altro non avviene tramite protocollo FTP; i dischi del Nas sono formattati in NTFS e le varie cartelle sono mappate sui PC tramite la connessione ad unità di rete. In più posso raggiungere i dati da qualsiasi parte del mondo attraverso il webserver integrato..

Cmq il problema non è di networking, ma di kmplayer: con qualsiasi altro player (VNC, Windows Media Player 11, Media Player Classic) il problema non sussiste.. mi ero affezionato all'interfaccia di KMPlayer, ma credo che non lo utilizzerò in futuro.
Grazie cmq per i suggerimenti ;)

Tidus.hw
11-09-2009, 18:31
questo devi spiegarlo alla mia scheda video :) non sto facendo confusione vai tranquillo

stai usando cuda?

EMAXTREME
12-09-2009, 05:20
a quell'ora gira il backup quindi è normalissimo che tu non possa inviare il tuo messaggio :)

ah ecco °_____° cercherò di postare as un ora piu mattutina

EMAXTREME
12-09-2009, 05:25
Ti irngrazio, ma sono passato proprio da un "PC che condivideva" ad un NAS.. il passaggio dati da un PC all'altro non avviene tramite protocollo FTP; i dischi del Nas sono formattati in NTFS e le varie cartelle sono mappate sui PC tramite la connessione ad unità di rete. In più posso raggiungere i dati da qualsiasi parte del mondo attraverso il webserver integrato..

Cmq il problema non è di networking, ma di kmplayer: con qualsiasi altro player (VNC, Windows Media Player 11, Media Player Classic) il problema non sussiste.. mi ero affezionato all'interfaccia di KMPlayer, ma credo che non lo utilizzerò in futuro.
Grazie cmq per i suggerimenti ;)

peeeerò :) hai un gran bel nas, il mio non aveva la possibilità di interfacciarsi con win in modalità unità di rete ma solo in ftp !

riguardo al problema, è strano, perchè utilizzando il tuo stesso tipo di condivisione non ho mai avuto problemi °__° per curiosità che release stai usando ? perchè nel caso ti consiglierei di provare la 1428 ( vecchia ma powa )

EMAXTREME
12-09-2009, 05:36
stai usando cuda?

no, non mi riferivo a cuda

----------------------

non ricordo chi me lo chiese in passato :) ma ho trovato per caso la lista degli "url" streaming di kmp completa

[[TV]]
(공중파)iMBC=mms://live.imbc.com/OnAirTV?IwFITqPfhco0ohOZ3q8z8QQKLfkeck7benySzUORsHpiXncvpA==E
(공중파)부산MBC=mms://210.114.221.153/busanmbc_tv_onair_9541
(공중파)광주MBC=mms://211.117.193.99/tvgjmbc
(공중파)대전MBC=mms://VOD.tjmbc.co.kr/818becbd1b
(공중파)대구MBC=mms://dgmbc.xenoinfo.com/live
(공중파)전주MBC=mms://210.105.237.100/kaljsdhflkajshdflkjashdasdjhfalkjdsfh
(공중파)울산MBC=mms://onair.usmbc.co.kr/tv
(공중파)원주MBC=mms://live.wjmbc.co.kr/wjmbctv
(공중파)춘천MBC=mms://61.37.35.4/chmbctv
(공중파)마산MBC=http://210.114.220.120/masanmbctv
(공중파)안동MBC=http://andong.pusanweb.co.kr/andonglive
(공중파)여수MBC=mms://vod.ysmbc.co.kr/TV
(공중파)목포MBC=mms://210.221.163.25/encoder-tv
(공중파)충주MBC=mms://VODSTR.cjmbc.co.kr/LiveTV
(공중파)제주MBC=http://stream.jejumbc.com/jeju_tv
(공중파)삼척MBC=mms://61.40.7.7/tv
(공중파)KNN(SBS)부산=mms://211.220.195.199/tvlive?f4yWFnv5tsGmzBrLNrz7FQ00
(공중파)CJB(SBS)청주=mms://live.cjb.co.kr/cjb_live
(공중파)JTV(SBS)전주=mms://58.180.222.33/VOD/
(공중파)TBC(SBS)대구=mms://203.251.80.180/tbc_tv
(공중파)TJB(SBS)대전=mms://218.53.176.30/multi_live
(공중파)TBS(SBS)서울=mms://210.90.46.65/BROD001
(공중파)KBC(SBS)광주=mms://61.80.90.52/vod
(공중파)KBS1TV=mms://livet.kbs.co.kr/news_1tv?free_sports
(공중파)KBS2TV=mms://livet.kbs.co.kr/news_2tv?free_sports
(공중파)EBS=mms://219.240.37.17/L-TV_300k
(케이블)EBS+2=mmst://219.240.37.17/L-ST2_300k
(케이블)YTN(뉴스)=mms://www.ytninternet.co.kr/ytn070209_200k
(케이블)TVN(연애)=mms://alpha.chtvn.com/tvnlive
(케이블)CGN=mms://cdn7.cgntv.net/live200
(케이블)MBN=mms://mbnlive.dreamxlive.net/mkimbn200
(케이블)KTV=mms://onair.ktv.go.kr/ktv
(케이블)MTV=mms://210.122.109.157/MnetOnAirStream
(케이블)CTS=MMS://222.122.78.81/LIVE
(케이블)CBS(기독교방송)=mms://vod.cbs.co.kr/cbs_tv_live_162
(케이블)KCTV=mms://media1.kctvjeju.com/live05
(케이블)arirang=mms://211.43.217.86/World-Live
(케이블)MNET(음악)=http://210.122.109.157/MnetOnAirStream
(케이블)KMTV(음악)=mms://210.122.109.157/kmtv_on
(케이블)FSTV(낚시)=mms://218.236.58.82/livekfish
(케이블)J Golf(골프)=mms://media.jgolfi.com/jbs03
(케이블)CAR TV(자동차)=mms://218.237.66.201/broadCast
(케이블)NiceGAMETV(게임)=mms://www.nicevod.com/vodrive
(케이블)브레인TV(장기)=mms://210.221.200.86:4768
(케이블)국회방송=http://plive.webcast.go.kr/natv
(케이블)한국경제TV(WOW)=mms://wowtv.lgcdn.com/gold_live200k
(케이블)재주TV=mms://media1.kctvjeju.com/live05
(케이블)이토마토=mms://media1.etomato.com/etomatotv0610
(케이블)현대 홈 쇼핑=mms://61.78.39.245/encoder2
(위성 뮤직)JCTV=mms://a1147.l3072827214.c30728.g.lm.akamaistream.net/D/1147/30728/v0001/reflector:27214?auth=caEaodvcwa8cYbkazdId2bsbSbBaqandNcJ-bgauOo-kJa-AqzEFwn&aifp=0002&upos=1
(위성)BBC parliament=mms://wmlive.bbc.net.uk/wms/news/parliament_16x9_nb_s2
(위성)BBC news=mms://wmlive.bbc.net.uk/wms/news/heads_bb_s1
(위성)일본-임프레스TV=mms://tfmi-wmt.gekimedia.net/tfmi-channelb
(웹캠)일본거리=mms://210.227.113.50/live
(일본)일본 음악채널=mms://43.244.255.28/BeachFM
(일본)Channel J=mms://channelj.bmcdn.jp/channelj/chj/irmess_asahi2_j_071505s.asf
(일본)IIV Channel=mms://tfmi-wmt.gekimedia.net/tfmi-channel
(일본)TFMI=mms://tfmi-wmt.gekimedia.net/tfmi-channel
(일본)Oh!omaTV1=mms://wms9live.pod.tv/king_ch01/video
(일본)Oh!omaTV2=mms://wms9live.pod.tv/king_ch02/video
(중국)LsTV-1=mms://202.96.114.251/lstv
(룩셈부르크)Tele Letzebuerg=mms://streaming.newmedia.lu/telehighres
(네델란드)TV Gelderland=http://ms.stream.garnierprojects.com/tvgelderland
(네델란드)Omroep=http://www.omroepzeeland.nl/stream.asx
(네델란드)rtlztv=http://rtlztv.rtl.nl/rtlzbroad
(네델란드)kro-kind=http://cgi.omroep.nl/cgi-bin/wmlive?krokindertijd-sb.asx
(뉴질랜드)Shinetv=mms://L1.r2.co.nz/shinetv-384
(니카라구아)telenic=mms://200.9.190.246:8080
(도미니카)Microvis=mms://67.19.103.58/microvision
(미국)ABC AP=mms://bcast.donga.com/abc_AP
(미국)BBC 월드=mms://bcast.donga.com/bbs_World
(미국)FOX=http://mije.cafe24.com/TV/ch_fb/FOX8.asx
(미국)SKY=http://mije.cafe24.com/TV/ch_fb/SKYnews.asx
(미국)ESPN=http://www.playnow.co.kr/link/126c6d1cc4/espn.asx
(미국)ONTOP-TV=mms://64.71.165.133/ontoptv
(미국)KCCE 음악채널=mms://wms.partner-streaming.com/kulak1
(미국)Dcch-13=http://www.playnow.co.kr/link/126c6d4f181/dcch.asx
(미국)hyptv=mms://stream01.prostream.co.uk/hyptv
(미국)americaone 음악채널=mms://wms.partner-streaming.com/kulak1
(미국)alternative=mms://stream.ihost.nu/nwez3
(미국)PETN.TV(영화)=mms://80.237.157.98/moviechannel
(미국)TMF=mms://213.75.12.84/tmf_low
(미국)NBC Weather US=mms://a962.l2152922961.c21529.g.lm.akamaistream.net/D/962/21529/v0001/reflector:22961
(미국)Soleil=http://www.impek.com/go/soleiltv/wm
(미국)The Lol (funny)=mms://live30.impek.tv/loltv
(미국)Galaxy cartoons(애니)=http://lastream001.galaxytelevision.net/cartoonsChannel
(미국)월드키즈TV(애니)=mms://a1729.l2168647534.c21686.g.lm.akamaistream.net/D/1729/21687/v0001/reflector:50032
(미국)Smile of a child TV(어린이)=http://media.tbn.org/wmedia-live/tbn/10200/300_tbn-the_smile_of_a_child_051222.asx?endtime=02:00:00
(미국)KRO (opvoeden doe je zo)=mms://livemedia2.omroep.nl/kroopvoeden-bb
(미국)KRO - Kindertijd=mms://livemedia2.omroep.nl/krokindertijd-sb
(멕시코)ochotv=mms://201.130.192.49:8000

[[라디오]]
제주MBC FM=http://stream.jejumbc.com/jeju_fm
전주MBC FM=mms://210.105.237.100/mbcfm
대전MBC FM=mms://VOD.tjmbc.co.kr/FM_570becb825
대전MBC AM=mms://VOD.tjmbc.co.kr/AM_570becb825
KBS RKI1(라디오한국)=http://rki.kbs.co.kr/src/asx/L_RKI.asx
KBS RKI2(라디오한국)=http://rki.kbs.co.kr/src/asx/L_RKI2.asx
SBS LOVE FM=mms://live.sbs.co.kr/am
SBS POWER FM=mms://live.sbs.co.kr/fm
SBS FM3=mms://211.224.130.206/tbc_fm
SBS FM4=mms://218.53.176.30/wm5_radio
SBS FM7=mms://live.cjb.co.kr/fm_live
TBS FM=mms://58.227.116.249/tbslive
TBS DMB=mms://210.90.46.65/BROD002
KBC FM=mms://61.80.90.52/live
EBS FM=mms://219.240.37.17/L-FM_300k
bbn=mms://bibleb.wm.llnwd.net/bibleb_korean
CBS AM=mms://aod.cbs.co.kr/cbs981_live
CBS FM=mms://aod.cbs.co.kr/cbs939_live
SCNFM=http://mic.inlive.co.kr:8910
한국경제 라디오=HTTP://WWW.WOWNET.CO.KR/WOWBOX/GOLD/AOD/WOW_AUDIO.ASX
이토마토=mms://fm.etomato.com/etomato_charge
pbc(평화방송)=mms://219.240.83.254/fmlive
극동방송AM=mms://live.febc.or.kr/LiveAm
극동방송FM=mms://live.febc.or.kr/LiveFm
온누리라디오=http://myhome.naver.com/gi037/vod/ccm.asx
국군fm=mms://128.134.37.102/onair
라디오21=mms://radio21.nefficient.co.kr/golive
아리랑FM=mms://211.43.217.85/fm_live

[[Winamp 방송]]
쥬크온FM=http://main.jukeonfm.com/listen.pls
386FM=http://cast5.entoi.com:10020/listen.pls
스카이방송국=http://cast2.entoi.com:11150/listen.pls
포켓방송국=http://cast3.entoi.com:10500/listen.pls
사운드오브뮤직=http://cast3.entoi.com:11800/listen.pls
PANCasT=http://cast5.entoi.com:10010/listen.pls
모짤트음악이야기=http://cast2.entoi.com:10400/listen.pls
뮤직플러스24=http://cast4.entoi.com:11000/listen.pls
FineCast=http://cast3.entoi.com:11200/listen.pls
파워뮤직=http://cast6.entoi.com:10200/listen.pls
캠프케스트=http://cast5.entoi.com:10500/listen.pls
MM종합병원=http://cast4.entoi.com:11400/listen.pls
10대들의공간=http://cast4.entoi.com:11100/listen.pls
아름다운인연=http://comlim.inlive.co.kr/listen.pls
아진뮤직=http://tscthj.inlive.co.kr/listen.pls
봉사모임주역방송=http://chankilee.inlive.co.kr/listen.pls
군주방송=http://goonzu.inlive.co.kr/listen.pls
음악방송=http://jw841130.inlive.co.kr/listen.pls
사랑이있는방송=http://duddnd8176.inlive.co.kr/listen.pls
엠피오드=http://mpiod.com/listen.pls
나폴리방송국=http://gr3.inlive.co.kr:11000
바다사랑=http://s25.inlive.co.kr:8110
가로수=http://www.garosu24.com/garosu.pls
유리배방송국=http://cj24.saycast.com/listen.pls
호미호미카페24시=http://homihomi.inlive.co.kr/listen.pls
24하늘호수방송국=http://24sky.cj.netmarble.net:8000/listen.pls
뮤클캐스트=http://c21.inlive.co.kr:22000
루루=http://cjruru.com:1040/listen.pls
바다사랑=http://24cast.inlive.co.kr/listen.pls
엠피오드=http://mpiod.inlive.co.kr/listen.pls
팜케스트=http://freely0109.inlive.co.kr/listen.pls
바람게비=http://n.joycj.com:7600/listen.pls
해피24=http://happy24.org/24.pls
월드뮤직=http://worldmusic7.inlive.co.kr/listen.pls
뮤즈피아=http://muzpia.net/m.pls
무트케스트=http://61.109.255.91:2213
행복음방=http://wio70.inlive.co.kr/listen.pls
MusicHeaven=http://pop.saycast.com/listen.pls
클래식사랑=http://classic.saycast.com/listen.pls
NeOMiX=http://neomix.saycast.com/listen.pls
mo2ja=http://mo2ja.saycast.com/listen.pls
찬양의나라로=http://smile5114.inlive.co.kr/listen.pls
생명시냇가=http://godislove00.inlive.co.kr/listen.pls
예수사랑찬양=http://dudghs64.inlive.co.kr/listen.pls
찬양시험방송=http://whdms.inlive.co.kr/listen.pls
찬양나라=http://ok21.inlive.co.kr/listen.pls
예수님찬양방=http://onlyu000.inlive.co.kr/listen.pls
YCCM=http://yohan4u.inlive.co.kr/listen.pls
고음질 CCM=http://www.ccmlove.com/contents/cast/listen.pls
고음질 CCM2=http://dudghs64.inlive.co.kr/listen.pls

[[플래쉬게임]]
홈런날리기=http://looneytunes2.warnerbros.com/games/med/games_homerunderby.swf
테니스1=http://www.flashradium.com/htmdocs/games/FlashFiles/ACF31A.swf
테니스2=http://img.flashgame.co.kr/flashgame/park10/451.swf
청기백기=http://my.icitiro.com/twochan/flashgame/003g1.swf
팡야=http://www.pangya.com/popup/swf/pangya_main.swf
오목=http://00179.com/game/wuzichess.swf
너구리=http://cdn.dearyou.com/eads/main/noBNet/card_2463_noBNet.swf?ADS=http://cdn.dearyou.com/ads/kkomi/&strUrl=&cardBag=false
버블버블=http://cdn.dearyou.com/eads/main/noBNet/card_2599_noBNet.swf?ADS=http://cdn.dearyou.com/ads/bluerena/&strUrl=&cardBag=false
펩시축구=http://web2.daganda.com/bbs/data/dgd/dgdGame_83_1.swf
자동차레이싱=http://cafe119.daum.net/_c21_/pds_down_hdn?grpid=b3jU&fldid=1XrJ&dataid=34&grpcode=mapylove&realfile=granf1.swf
킹오브파이터즈=http://www.gamestand.co.kr/play/flash_1546/0ora.swf
킹 오프 파이터-DM=http://img.flashgame.co.kr/flashgame/park7/343.swf
볼링미션=http://i.gamerival.com/games/ACFA7B.swf
하키=http://www.mastercard.com/canada/sports/hockey/games/rapidshot/rapidshot_generic.swf
스노우보드=http://game.asadal.com:8080/data/flash/data/common/boardi.swf
펌프=http://game.asadal.com:8080/data/flash/data/common/pump.swf
해리포터=http://game.asadal.com:8080/data/flash/data/common/Haeriporter.swf
정글쥬스=http://game.asadal.com:8080/data/flash/data/common/Jungle.swf
졸라맨 매탈슬러그=http://game.asadal.com:8080/data/flash/data/common/symae.swf
운전면허연습=http://home.megapass.co.kr/~lyu8154/game/flash/data/f51.swf
엉덩이밀기=http://cdn.dearyou.com/eads/main/noBNet/card_2530_noBNet.swf?ADS=http://cdn.dearyou.com/ads/bluerena/&strUrl=&cardBag=false
무궁화꽃이 피었습니다=http://kidsdata.yahoo.co.kr/play/speed/speed08.swf
보글포트리스=http://wowjoy.net/content/flash/movie.swf?db=flash03&file=(46)dinofort7.swf
3D비행기=http://flashgamestudio.com/flash_games/alieninvasiontwo.swf
심시티=http://flash.jr.naver.com/game/flash/33/3300/city_03.swf?ok=ok
스폰지법=http://www.nick.com/games/data/spongebob/sb_bikini/bottom.swf
뱀게임=http://myhome.naver.com/heropk3/home/sneke_.swf
미스테리3=http://www2.warnerbros.com/arcane/swf/Arc2Episode3.swf
미스테리2=http://www2.warnerbros.com/arcane/swf/Arc2Episode2.swf
미스테리1=http://www2.warnerbros.com/arcane/swf/Arc2Episode1.swf
자동차레이싱=http://cafe119.daum.net/_c21_/pds_down_hdn?grpid=b3jU&fldid=1XrJ&dataid=34&grpcode=mapylove&realfile=granf1.swf
파이터킹=http://cdn.dearyou.com/eads/ads/921.swf?ok=ok
퀴즈=http://cdn.dearyou.com/eads/main/noBNet/card_2633_noBNet.swf?ADS=http://cdn.dearyou.com/ads/default/&strUrl=&cardBag=false
두더지잡기=http://www.game24.co.kr/flash/strikemole/strikemole.swf
소코반=http://www.game24.co.kr/flash/socoban2/socoban2.swf
설매게임=http://home.megapass.co.kr/~jhj5534/1/s007.swf
방울방울=http://cdn.dearyou.com/eads/main/noBNet/card_2599_noBNet.swf?ADS=http://cdn.dearyou.com/ads/default/&strUrl=&cardBag=false
테크노뮤직박스=http://cdn.dearyou.com/eads/main/card_907.swf?ADS=http://cdn.dearyou.com/ads/bluerena/&strUrl=&cardBag=false
페르시아 왕자=http://www.princeofpersiagame.com/minigame/game/flash/Princegame.swf
햄버거쌓기=http://cdn.dearyou.com/eads/main/noBNet/card_2259_noBNet.swf?ADS=http://cdn.dearyou.com/ads/kkomi/&strUrl=&cardBag=false
비행기게임=http://www.mistgame.com/games/skyFire/skyFire.swf
테트리스=http://www.mistgame.com/games/tetris/tetris_site.swf
서치아이=http://www.mistgame.com/games/findD/findD_site.swf
틀린그림찾기=http://www.game24.co.kr/flash/swf/eyeshot.swf
지단박치기게임2=http://www.zuzunza.com/fg/swf/1208.swf
마빡이게임=http://www.zuzunza.com/fg/swf/1492.swf
워크 타워 디펜스=http://novelconcepts.co.uk/FlashElementTD/Protected_FlashElementTDv2007-02-01.swf
블리치 트레이닝=http://www.zuzunza.com/fg/swf/1704.swf
구구단을 외자=http://image1.tantara.mn.d3i.co.kr/singleGame/19dan/19dan.swf
접시깨기=http://ww4.tiki.ne.jp/~amoh/flash/ci.swf
점 드래그=http://file.norara.com/game/gameFile/dragthedot.swf
금캐기=http://i.gamerival.com/games/goldminer_511.swf
회오리볼=http://www.game24.co.kr/flash/swf/screwball2.swf
지뢰찾기=http://www.game24.co.kr/flash/swf/mines.swf
blockgame,벽돌깨기=http://www.game24.co.kr/flash/swf/block2.swf
followme=http://www.game24.co.kr/flash/swf/follow.swf
두더지잡기=http://www.game24.co.kr/flash/swf/strikemole.swf
갤러그=http://www.game24.co.kr/flash/swf/galaga.swf
회오리볼=http://www.game24.co.kr/flash/swf/screwball2.swf
타자게임=http://www.game24.co.kr/flash/swf/typing.swf
bowling,볼링게임=http://www.game24.co.kr/flash/swf/bowling.swf
진주만=http://www.game24.co.kr/flash/swf/navalgun.swf
UFO joe=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15685.swf
브레인 서바이버=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15638.swf
사무라이 스피리츠=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15642.swf
도미노=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15627.swf
홈런왕 유상철의 히딩크 구하기=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15631.swf
아이스크림 팔기=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15629.swf
고전 테트리스 플래시=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15621.swf
풍선터트리기=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15632.swf
Super Mario Revived=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15625.swf
슈퍼마리오 파워 코인즈=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15626.swf
슈퍼마리오 슈팅=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15622.swf
슈퍼마리오 테트리스=http://img.flashgame.co.kr/flashgame/park12/579.swf
9804크리스탈 아일랜드 (Crystal Island)=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15630.swf
메이플스토리=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15601.swf
1인용 포트리스=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15593.swf
보글보글=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15588.swf
소닉=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15587.swf
외줄타기=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15596.swf
자전거 묘기=http://www.game24.co.kr/files/01_swf/001/15277.swf
bubble=http://www.game24.co.kr/flash/swf/bubble.swf
땅따먹기2=http://www.game24.co.kr/flash/swf/takeground2.swf
옷입히기(소녀의 꿈)=http://flash.jr.naver.com/game2/flash/1/100000221/dress_00090_mull.swf?ok=ok
슈의 파티퍼즐=http://flash.jr.naver.com/game2/flash/42/4200/sue_11.swf?ok=ok
슈의 가을 학예회=http://flash.jr.naver.com/game2/flash/42/4200/sue_37.swf?ok=ok
손 오브 더 마스크=http://img.flashgame.co.kr/flashgame/park12/571.swf
블랙잭=http://img.flashgame.co.kr/flashgame/park12/567.swf
구슬 찾기=http://img.flashgame.co.kr/flashgame/park12/566.swf
클럽 주차맨=http://img.flashgame.co.kr/flashgame/park12/559.swf
에바리안2=http://img.flashgame.co.kr/flashgame/park11/549.swf
247 Bombs=http://www.flashgames247.com/13569/games/247bombs/247bombs.swf
2007미니축구=http://www.flashgames247.com/13569/games/minisoccer/minisoccer.swf
sonic(소닉)=http://files.freeonlinegames.com/13569/games/sonicthehedgehog/sonicthehedgehog.swf
Tennis Game=http://files.freeonlinegames.com/13569/games/tennisgame/tennisgame.swf
글자맞추기=http://img.flashgame.co.kr/flashgame/글자맞추기.swf
물고기 사냥=http://img.flashgame.co.kr/flashgame/n_fish.swf
얼음낚시=http://img.flashgame.co.kr/flashgame/Fish.swf
점프토끼=http://www.ferryhalim.com/orisinal/g3/0bells.swf
태권V=http://www.sangflash.com/images/datas/game/2006-11/ironranger.swf

[[애니]]
초광속그랑돌 01화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=686&ftype=file&file=00001.wmv
초광속그랑돌 02화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=695&ftype=file&file=0002.wmv
초광속그랑돌 03화[완]=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=697&ftype=file&file=000003.wmv
로빈슨 가족=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1021&ftype=file&file=Meet.The.Robinsons.2007.wmv
1998_루팡3세 - 불꽃의 기억 도쿄 크라이시스=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1132&ftype=file&file=1998_Lupin_III_Tokyo_Crisis.wmv
체포하겠어 극장판=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1190&ftype=file&file=Youre_Under_Arrest_Movie.wmv
파프리카 (Paprika, 2006)=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1193&ftype=file&file=Papurika.2006.wmv
두사람은 프리큐어 Splash Star 극장판 ~똑딱똑딱 위기일발!~=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=945&ftype=file&file=Splash_Star.wmv
디지몬 세이버즈 극장판「궁극파워! 버스트 모드 발동!!」=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=938&ftype=file&file=digimon_movie.wmv
나루토 대흥분! 초승달 섬의 애니멀 소동=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1010&ftype=file&file=naruto.wmv
보거스는 내친구=http://tong.bc.ac.kr/pds/../pds/board/anipds1/upfile/20051201.wmv
요리조리 맛술사 01화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=699&ftype=file&file=0000001.asf
요리조리 맛술사 02화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=700&ftype=file&file=000002.asf
요리조리 맛술사 03화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=724&ftype=file&file=yorizori20070314_03.asf
요리조리 맛술사 04화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=739&ftype=file&file=yorizori20070321_01_00_00_m.asf
요리조리 맛술사 05화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=817&ftype=file&file=yorizori20070404_05.asf
요리조리 맛술사 06화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=845&ftype=file&file=yorizori20070411_06.asf
요리조리 맛술사 07화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=893&ftype=file&file=yorizori20070418_07.asf
요리조리 맛술사 08화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=936&ftype=file&file=yorizori20070425_08.asf
요리조리 맛술사 09화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=994&ftype=file&file=yorizori20070502_09.asf
요리조리 맛술사 10화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1032&ftype=file&file=yorizori20070509_10.asf
요리조리 맛술사 11화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1077&ftype=file&file=yorizori20070516_11.asf
요리조리 맛술사 12화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1136&ftype=file&file=yorizori20070523_12.asf
요리조리 맛술사 13화[완]=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1171&ftype=file&file=yorizori20070530_13.asf
도야지봉 01화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1165&ftype=file&file=doyagibong20070517_01.asf
도야지봉 02화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1166&ftype=file&file=doyagibong20070524_02.asf
도야지봉 03화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1180&ftype=file&file=doyagibong20070531_03.asf
일기당천 드래곤 데스티니 01화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=664&ftype=file&file=01.wmv
일기당천 드래곤 데스티니 02화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=665&ftype=file&file=02.wmv
일기당천 드래곤 데스티니 03화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=666&ftype=file&file=03.wmv
일기당천 드래곤 데스티니 04화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=719&ftype=file&file=0004.wmv
일기당천 드래곤 데스티니 05화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=752&ftype=file&file=dd05.wmv
일기당천 드래곤 데스티니 06화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=805&ftype=file&file=dd06.wmv
일기당천 드래곤 데스티니 07화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=846&ftype=file&file=dd07.wmv
일기당천 드래곤 데스티니 08화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=880&ftype=file&file=Dragon_Destiny_08.wmv
일기당천 드래곤 데스티니 09화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=939&ftype=file&file=Dragon_Destiny_09.wmv
일기당천 드래곤 데스티니 10화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1014&ftype=file&file=Dragon_Destiny_10.wmv
일기당천 드래곤 데스티니 11화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1015&ftype=file&file=Dragon_Destiny_11.wmv
일기당천 드래곤 데스티니 12화[완]=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1082&ftype=file&file=Dragon_Destiny_12.wmv
수장기공 단쿠가 01화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=686&ftype=file&file=00001.wmv
수장기공 단쿠가 02화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=687&ftype=file&file=00002.wmv
수장기공 단쿠가 03화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=688&ftype=file&file=00003.wmv
수장기공 단쿠가 04화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=689&ftype=file&file=0004.wmv
수장기공 단쿠가 05화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=711&ftype=file&file=00005.wmv
수장기공 단쿠가 06화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=785&ftype=file&file=df06.wmv
수장기공 단쿠가 07화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=786&ftype=file&file=df07.wmv
수장기공 단쿠가 08화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=830&ftype=file&file=df08.wmv
수장기공 단쿠가 09화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=871&ftype=file&file=DancougaNova_09.wmv
수장기공 단쿠가 10화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=925&ftype=file&file=DancougaNova_10.wmv
수장기공 단쿠가 11화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1011&ftype=file&file=DancougaNova_11.wmv
수장기공 단쿠가 12화[완]=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1031&ftype=file&file=DancougaNova_12.wmv
킹오브 파이터 another days CM=http://tong.bc.ac.kr/pds/../pds/board/anipds1/upfile/kifmim2_ani.wmv
킹오브 파이터 another days 01화=http://tong.bc.ac.kr/guru/board/anipds/upfile/fighters01.wmv
킹오브 파이터 another days 02화=http://tong.bc.ac.kr/pds/../pds/board/anipds1/upfile/another02.wmv
킹오브 파이터 another days 03화=http://tong.bc.ac.kr/pds/../pds/board/anipds2/upfile/anotherday03.wmv
킹오브 파이터 another days 04화[완]=http://tong.bc.ac.kr/pds/../pds/board/anipds2/upfile/another04.wmv
학살공주 MURDER PRINCESS OVA 01화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=764&ftype=file&file=MURDER_PRINCESS_01.wmv
학살공주 MURDER PRINCESS OVA 02화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=940&ftype=file&file=MURDER_PRINCESS_02.wmv
학살공주 MURDER PRINCESS OVA 03화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1170&ftype=file&file=MURDER_PRINCESS_03.wmv
AIKa R-16:VIRGIN MISSION 1 01화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=937&ftype=file&file=AIKa_R-16_01.wmv
오프사이드 01화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=667&ftype=file&file=off-sid01.wmv
오프사이드 02화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=668&ftype=file&file=off-sid02.wmv
오프사이드 03화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=669&ftype=file&file=off-sid03.wmv
명탐정 코난 OVA1=http://tong.bc.ac.kr/pds/../pds/board/anipds1/upfile/ova1.wmv
명탐정 코난 OVA2=http://tong.bc.ac.kr/pds/../pds/board/anipds1/upfile/ova2.wmv
명탐정 코난 OVA3=http://tong.bc.ac.kr/pds/../pds/board/anipds1/upfile/ova3.wmv
명탐정 코난 OVA4=http://tong.bc.ac.kr/pds/../pds/board/anipds1/upfile/ova4.wmv
명탐정 코난 463화 : 검은조직의 그림자, 기묘한 조명=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=670&ftype=file&file=463.wmv
명탐정 코난 464화 : 흑의 조직의 그림자 수수께끼의 고액보수=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=672&ftype=file&file=464.wmv
명탐정 코난 465화 : 흑의 조직의 그림자 진주의 유성=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=673&ftype=file&file=465.wmv
명탐정 코난 466화 : 갈라지지 않는 눈사람 (전편)=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=674&ftype=file&file=466.wmv
명탐정 코난 467화 : 갈라지지 않는 눈사람 (후편)=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=675&ftype=file&file=467.wmv
명탐정 코난 468화 : 연못가의 괴사건=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=676&ftype=file&file=468.wmv
원피스 299=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=677&ftype=file&file=299.wmv
원피스 300=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=678&ftype=file&file=300.wmv
원피스 301=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=717&ftype=file&file=one301.wmv
원피스 302=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=783&ftype=file&file=one302.wmv
원피스 303[특별판]=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=819&ftype=file&file=one303.wmv
원피스 304=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=825&ftype=file&file=one304.wmv
라라의☆스타일기(키라링☆레볼루션) 01화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=656&ftype=file&file=001.asf
라라의☆스타일기(키라링☆레볼루션) 02화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=657&ftype=file&file=002.asf
라라의☆스타일기(키라링☆레볼루션) 03화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=659&ftype=file&file=003.asf
라라의☆스타일기(키라링☆레볼루션) 04화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=707&ftype=file&file=starlala20070316.asf
라라의☆스타일기(키라링☆레볼루션) 05화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=740&ftype=file&file=starlala20070323_05.asf
라라의☆스타일기(키라링☆레볼루션) 06화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=787&ftype=file&file=starlala20070330_06.asf
라라의☆스타일기(키라링☆레볼루션) 07화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=818&ftype=file&file=starlala20070406_07.asf
라라의☆스타일기(키라링☆레볼루션) 08화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=876&ftype=file&file=starlala20070413_08.asf
라라의☆스타일기(키라링☆레볼루션) 09화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=921&ftype=file&file=starlala20070421_09.asf
라라의☆스타일기(키라링☆레볼루션) 10화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=965&ftype=file&file=starlala20070428_10.asf
라라의☆스타일기(키라링☆레볼루션) 11화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=993&ftype=file&file=starlala20070505_11.asf
라라의☆스타일기(키라링☆레볼루션) 12화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1044&ftype=file&file=starlala20070512_12.asf
라라의☆스타일기(키라링☆레볼루션) 13화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1134&ftype=file&file=starlala20070519_13.asf
라라의☆스타일기(키라링☆레볼루션) 14화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1154&ftype=file&file=starlala20070526_14.asf
YES! 프리큐어5_01화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=679&ftype=file&file=yes_001.wmv
YES! 프리큐어5_02화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=680&ftype=file&file=yes_002.wmv
YES! 프리큐어5_03화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=681&ftype=file&file=yes_003.wmv
YES! 프리큐어5_04화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=682&ftype=file&file=yes_004.wmv
YES! 프리큐어5_05화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=683&ftype=file&file=yes_005.wmv
YES! 프리큐어5_06화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=684&ftype=file&file=yes_006.wmv
YES! 프리큐어5_07화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=716&ftype=file&file=yes_07.wmv
YES! 프리큐어5_08화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=749&ftype=file&file=yes_08.wmv
YES! 프리큐어5_09화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=807&ftype=file&file=yes_09.wmv
YES! 프리큐어5_10화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=840&ftype=file&file=yes_10.wmv
YES! 프리큐어5_11화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=879&ftype=file&file=YES5_11.wmv
YES! 프리큐어5_12화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=922&ftype=file&file=YES!5_12.wmv
YES! 프리큐어5_13화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1012&ftype=file&file=YES!5_13.wmv
YES! 프리큐어5_14화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1013&ftype=file&file=YES!5_14.wmv
YES! 프리큐어5_15화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1084&ftype=file&file=YES!_5_15.wmv
YES! 프리큐어5_16화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1124&ftype=file&file=YES!_5_16.wmv
YES! 프리큐어5_17화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1167&ftype=file&file=YES!_5_17.wmv
하야테처럼 숏 애니메이션=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=660&ftype=file&file=000.wmv
하야테처럼! 01화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=808&ftype=file&file=Hayate_the_Combat_Butler01.wmv
하야테처럼! 02화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=841&ftype=file&file=Hayate_the_Combat_Butler02.wmv
하야테처럼! 03화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=923&ftype=file&file=Hayate_the_Combat_Butler03.wmv
하야테처럼! 04화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=924&ftype=file&file=Hayate_the_Combat_Butler04.wmv
하야테처럼! 05화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1100&ftype=file&file=Hayate_the_Combat_Butler05.wmv
하야테처럼! 06화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1125&ftype=file&file=Hayate_the_Combat_Butler06.wmv
하야테처럼! 07화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1126&ftype=file&file=Hayate_the_Combat_Butler07.wmv
하야테처럼! 08화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1127&ftype=file&file=Hayate_the_Combat_Butler08.wmv
하야테처럼! 09화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1172&ftype=file&file=Hayate_the_Combat_Butler09.wmv
마법소녀 리리컬 나노하 StrikerS CM=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=763&ftype=file&file=StrikerS.wmv
마법소녀 리리컬 나노하 StrikerS 01화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=804&ftype=file&file=Nanoha_StrikerS_01.wmv
마법소녀 리리컬 나노하 StrikerS 02화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=839&ftype=file&file=Nanoha_StrikerS_02.wmv
마법소녀 리리컬 나노하 StrikerS 03화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=894&ftype=file&file=Nanoha_StrikerS_03.wmv
마법소녀 리리컬 나노하 StrikerS 04화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=933&ftype=file&file=Nanoha_StrikerS_04.wmv
마법소녀 리리컬 나노하 StrikerS 05화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=966&ftype=file&file=Nanoha_StrikerS_05.wmv
마법소녀 리리컬 나노하 StrikerS 06화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1098&ftype=file&file=Nanoha_StrikerS_06.wmv
마법소녀 리리컬 나노하 StrikerS 07화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1099&ftype=file&file=Nanoha_StrikerS_07.wmv
마법소녀 리리컬 나노하 StrikerS 08화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1108&ftype=file&file=Nanoha_StrikerS_08.wmv
마법소녀 리리컬 나노하 StrikerS 09화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1168&ftype=file&file=Nanoha_StrikerS_09.wmv

[[영화]]
(영화)TNT=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=ffbe425e6b
(영화)카라=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=8fdd93b62f
(영화)미이라=http://kshun.pe.kr/study/../kshdata/miira.asf
(영화)지저스=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=f3990cffc4
(영화)크로우=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=378b2c76c5
(영화)크래쉬=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=6678d1f3b8
(영화)여우령=mms://203.251.80.140/mg_vod3/0604200302/normal_movie/여우령_300k.asf
(영화)다이하드1=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=995&ftype=file&file=Die.Hard.1[1988].wmv
(영화)다이하드2=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=996&ftype=file&file=Die.Hard.2[1990].wmv
(영화)다이하드3=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=999&ftype=file&file=Die.Hard.3[1995].wmv
(영화)소자병법=mms://61.82.71.91/movie/movie/sojabyngbub.asf
(영화)투모로우=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=690&ftype=file&file=Tomorrow2004.wmv
(영화)볼케이노=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=861&ftype=file&file=New_-_Volcano.wmv
(영화)클리프행어=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=715&ftype=file&file=cliffhanger.wmv
(영화)터블런스4=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=fcbd5e014c
(영화)화양연화=mms://203.251.80.140/mg_vod1/0604200302/normal_movie/화양연화_300k.asf
(영화)서브웨이=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=f45119b83e
(영화)가문의 위기=http://okbiz.net/streaming/move/hot_family/hot_family.asx
(영화)레트로액티브=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=945c926f94
(영화)엔터더이글=mms://203.251.80.140/mg_vod3/0604200302/normal_movie/엔터더이글_300k.asf
(영화)어글리우먼=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=1875d9a958
(영화)나무를 심는 사람들=http://starlook.pe.kr/file/tree.asf
(영화)슬링블레이드=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=ca43c86c66
(영화)마지막전투=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=dbff45d886
(영화)슈퍼그램린=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=0faf447887
(영화)더초크=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=edc2f9ae59
(영화)흡혈형사 나도열=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=727&ftype=file&file=vampire2006.wmv
(영화)스파이 키즈(스파이 키드)=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=692&ftype=file&file=SpyKids2001.wmv
(영화)실리콘타워=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=7b01df906c
(영화)사무라이캅=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=7e81332714
(영화)리틀킬러=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=04972465f4
(영화)닌자거북이1990=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=806&ftype=file&file=tmnt_1990.wmv
(영화)댄스위드미=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=6161dc5e28
(영화)애니멀 팜=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=17970eb87e
(영화)소나티네=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=3ef2d1c061
(영화)고스트독=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=cfc30c8fc7
(영화)8 1/2우먼=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=9b0574a8a9
(영화)시드와낸시=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=6626d1963e
(영화)샤도우 체이서3=mms://203.251.80.140/mg_vod2/0604200302/normal_movie/샤도우체이서3_300k.asf
(영화)샤도우 체이서4=mms://203.251.80.140/mg_vod2/0604200302/normal_movie/샤도우체이서4_300k.asf
(영화)안나까레리나=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=1f9578ae29
(영화)나쁜영화=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=7dd08c89c4
(영화)레트로 액티브=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=945c926f94
(영화)엔터 더 이글=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=65af754621
(영화)블랙 스콜피언 2=mms://61.82.71.91/movie/movie/black_scolpion2.asf
(영화)가메라 - 작은 용자들(2006)=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=773&ftype=file&file=Gamera2006.wmv
(영화)미스 다이아몬드 2=http://www.freevod.co.kr/cp/interich.php?code=e03d78ac02
(영화)비밀의 숲 테라비시아=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=729&ftype=file&file=bridge.wmv

[[드라마♨쇼]]
(특촬물)굉굉전대 보우켄쟈 VS 슈퍼전대=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=887&ftype=file&file=ggvssuper.wmv
(드라마)마왕 티저예고편=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=655&ftype=file&file=prev00.asf
(드라마)마왕 01화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=728&ftype=file&file=dra_devil20070321_01.asf
(드라마)마왕 02화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=734&ftype=file&file=dra_devil20070322_02.asf
(드라마)마왕 03화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=779&ftype=file&file=dra_devil20070328_03.asf
(드라마)마왕 04화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=780&ftype=file&file=dra_devil20070329_04.asf
(드라마)마왕 05화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=827&ftype=file&file=dra_devil20070404_05.asf
(드라마)마왕 06화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=829&ftype=file&file=dra_devil20070405_06.asf
(드라마)마왕 07화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=843&ftype=file&file=dra_devil20070411_07.asf
(드라마)마왕 08화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=875&ftype=file&file=dra_devil20070412_08.asf
(드라마)마왕 09화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=889&ftype=file&file=dra_devil20070418_09.asf
(드라마)마왕 10화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=920&ftype=file&file=dra_devil20070419_10.asf
(드라마)마왕 11화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=935&ftype=file&file=dra_devil20070425_11.asf
(드라마)마왕 12화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=964&ftype=file&file=dra_devil20070426_12.asf
(드라마)마왕 13화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=982&ftype=file&file=dra_devil20070502_13.asf
(드라마)마왕 14화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=983&ftype=file&file=dra_devil20070503_14.asf
(드라마)마왕 15화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1029&ftype=file&file=dra_devil20070509_15.asf
(드라마)마왕 16화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1027&ftype=file&file=dra_devil20070510_16.asf
(드라마)마왕 17화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1074&ftype=file&file=dra_devil20070516_17.asf
(드라마)마왕 18화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1076&ftype=file&file=dra_devil20070517_18.asf
(드라마)마왕 19화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1121&ftype=file&file=dra_devil20070523_19.asf
(드라마)마왕 20화[최종화]=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1129&ftype=file&file=dra_devil20070524_20.asf
(드라마)키드갱 01화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1182&ftype=file&file=OCN_kidgang_01_070518.wmv
(드라마)키드갱 02화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1187&ftype=file&file=OCN_kidgang_02_070518.wmv
(드라마)키드갱 03화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1188&ftype=file&file=OCN_kidgang_03_070525.wmv
(드라마)키드갱 04화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1192&ftype=file&file=OCN_kidgang_04_070525.wmv
(코미디)주주클럽 253화=http://home.knue.ac.kr/~indigo/ez2000/ezboard.cgi?db=free&action=down&dbf=1179&ftype=file&file=zoozoo20070527_253.asf

[[Mgoon(영화)]]
(영화)야수 (상)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=436529&PlayerType=1
(영화)야수 (하)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=436582&PlayerType=1
(영화)타짜 (상)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=390859&PlayerType=1
(영화)타짜 (하)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=391007&PlayerType=1
(영화)넘버3=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=445795&PlayerType=1
(영화)구세주=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=391959&PlayerType=0
(영화)투사부일체 (상)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=380403&PlayerType=0
(영화)투사부일체 (하)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=380865&PlayerType=0
(영화)일본침몰 (상)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=419542&PlayerType=1
(영화)일본침몰 (하)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=419899&PlayerType=1
(영화)황혼의 사무라이 (상)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=349681&PlayerType=1
(영화)황혼의 사무라이 (하)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=349715&PlayerType=1
(영화)아포칼립토 (상)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=356325&PlayerType=1
(영화)아포칼립토 (하)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=356444&PlayerType=1
(영화)젠틀맨 리그=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=356811&PlayerType=1
(영화)플라이 보이스 (상)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=349744&PlayerType=0
(영화)플라이 보이스 (하)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=349775&PlayerType=0
(영화)천하장사 마돈나=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=443609&PlayerType=1
(영화)한니발 라이징 (상)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=434573&PlayerType=1
(영화)한니발 라이징 (하)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=436380&PlayerType=1
(영화)300=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=466162&PlayerType=1

[[Mgoon(애니)]]
(애니)사이버포뮬러 Duble One 01화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=412505&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Duble One 02화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=412528&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Duble One 03화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=412659&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Duble One 04화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=412670&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Duble One 05화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=412765&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Duble One 06화[완]=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=412768&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Zero 01화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=414315&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Zero 02화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=414359&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Zero 03화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=414366&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Zero 04화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=415646&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Zero 05화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=415648&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Zero 06화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=415705&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Zero 07화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=415706&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Zero 08화[완]=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=415710&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Saga 01화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=391016&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Saga 02화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=391087&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Saga 03화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=391594&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Saga 04화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=391151&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Saga 05화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=391600&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Saga 06화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=391618&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Saga 07화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=391611&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Saga 08화[완]=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=391682&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Sin 01화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=413225&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Sin 02화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=413220&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Sin 03화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=414172&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Sin 04화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=413240&PlayerType=0
(애니)사이버포뮬러 Sin 05화[완]=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=414207&PlayerType=0
(애니)해피네스 01화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=392553&PlayerType=0
(애니)해피네스 02화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=392558&PlayerType=0
(애니)해피네스 03화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=392566&PlayerType=0
(애니)해피네스 04화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=392643&PlayerType=0
(애니)해피네스 05화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=392647&PlayerType=0
(애니)해피네스 06화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=392656&PlayerType=0
(애니)해피네스 07화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=392658&PlayerType=0
(애니)해피네스 08화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=392665&PlayerType=0
(애니)해피네스 09화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=392670&PlayerType=0
(애니)해피네스 10화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=392698&PlayerType=0
(애니)해피네스 11화=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=392701&PlayerType=0
(애니)해피네스 12화[완]=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=392716&PlayerType=0
(애니)해피네스 특별편=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=392757&PlayerType=0

[[Mgoon(다큐)]]
(다큐)유령사냥 - 레이크 클럽의 참사=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=329659&PlayerType=1
(다큐)유령사냥 - 귀신들린 농가=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=329525&PlayerType=1
(다큐)유령사냥 - 호숫가 유령의 집=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=341098&PlayerType=1
(다큐)유령사냥 - 무덤의 노래=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=330864&PlayerType=0
(다큐)바다 속 괴물들 1=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=327715&PlayerType=0
(다큐)바다 속 괴물들 2=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=327815&PlayerType=0
(다큐)바다 속 괴물들 3=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=329460&PlayerType=0
(다큐)성서속의 UFO=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=449346&PlayerType=0
(다큐)U.F.O 출현=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=450400&PlayerType=0
(다큐)U.F.O Part 1=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=450438&PlayerType=0
(다큐)U.F.O Part 2=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=450450&PlayerType=0
(다큐)U.F.O 핫 스팟 (Hot Spot)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=450445&PlayerType=0
(다큐)U.F.O의 정체=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=450487&PlayerType=0
(다큐)외계인의 비밀=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=450566&PlayerType=0
(다큐)비욘드미스테리(외계인 납치)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=433559&PlayerType=0
(다큐)비욘드미스테리(유령출몰)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=456417&PlayerType=0
(다큐)미스테리 Xtrem(피닉스에 나타난 UFO)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=432870&PlayerType=0
(다큐)항공사고수사대(연료없는 비행)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=454076&PlayerType=0
(다큐)항공사고수사대(타임 오버)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=454111&PlayerType=0
(다큐)항공사고수사대(위기의 조종사)=http://www.mgoon.com/Player/Mgoon_Player.swf?VID=454158&PlayerType=0

Tidus.hw
12-09-2009, 07:45
@EMAXTREME

saresti così gentile da spiegarmi come si attiva sia coreavc che l'accelerazione dxva insieme? e sopratutto a che serve visto che io uso solo dxva e ho un occupazione della cpu prossima allo zero con qualsiasi mkv. (media player classic e radeon 3850.)

signo3d
12-09-2009, 12:11
Per core avc questa è la guida:

per mettere CORE AVC IN KM PLAYER, vai in DECODER VIDEO INTERNI, e
disabiliti AVC1 e H264

poi vai in DECODER VIDEO ESTERNI -RICERCA DECODIFICATIORE ESTERNO
-AGGIUNGI CODEC ESTERNO, e carichi il file .ax che e' nella directory
di CORE AVC DOPO L'ISTALLAZIONE--dai ok..vedrai sulla destra
l'associazione ad VC1 e H246

ritorna alla finestra principale decoder video esterni e scegli per
VIDEO H264 E AVC1 il codec CORE AVC VIDEO DECODER

clicca ora sulla C a destra e in output format metti YUY 2 se hai un
pc un po' moscio

ritorna al menu delle opzioni e vai in ELABORAZIONE VIDEO..SPAZIO
COLORE IN USCITA E LASCIA SOLO YUY 2 POI CHIUDI

per finire, vai al menu' da schermo , tasto destro VIDEO AVANZATE
..RENDER VIDEO..MIXER OVERLAY..se hai Vista EVR VIDEO RENDER POTENZIATO..
potresti provare anche VWR7, per avere un supporto completo ai sottotitoli

a questo punto dovresti vedere tutto fluido..in casi estremi setta
l'opzione SUPERVELOCITA'
----------------------------------------------

IN ALTERNATIVA, anche l'uso di MEDIA PLAYER CLASSIC HOME CINEMA.
potrebbe essere vincente, dato che usa i suoi codec interni compresi
nel' solo EXE che neanche si istalla..di buono, rispetto a KMPLYAYERR
e' che l'accelerazione hardware,DVXA e' attiva di default..ad esempio
se hai una scheda ATI AVIVO..e questo sgrava un buon 30 per cento del
peso del processore..direttamente sulla scheda video

maxime
12-09-2009, 16:06
Sto cercando di settare al meglio la riproduzione video, ma ci sono alcuni passaggi che non mi sono chiari:

clicca ora sulla C a destra e in output format metti YUY 2 se hai un
pc un po' moscio

se non ho un PC "un po' moscio", tralascio direttamente?

per finire, vai al menu' da schermo , tasto destro VIDEO AVANZATE
..RENDER VIDEO..MIXER OVERLAY..se hai Vista EVR VIDEO RENDER POTENZIATO..
potresti provare anche VWR7, per avere un supporto completo ai sottotitoli

Non riesco a trovare questi menù! sarebbero
"Usa modalità mix VMR" e "Passa a modalita Mix YUV"
che trovo su
Elaborazione Video -> Render ???

a questo punto dovresti vedere tutto fluido..in casi estremi setta
l'opzione SUPERVELOCITA'
Dove lo trovo il settaggio supervelocità?!?

E ANCORA: Se premo Tab durante il video alla voce "Uscita" trovo "YV12".. questo vuoldire che la riproduzione del video non sta avvenendo in hardware?

EMAXTREME
12-09-2009, 16:19
@EMAXTREME

saresti così gentile da spiegarmi come si attiva sia coreavc che l'accelerazione dxva insieme? e sopratutto a che serve visto che io uso solo dxva e ho un occupazione della cpu prossima allo zero con qualsiasi mkv. (media player classic e radeon 3850.)

premettendo che i tuoi interventi sanno molto di presa per il culo nei miei confronti, cercherò di essere "gentile" :

http://img27.imageshack.us/img27/9323/imgci.png

1: la scheda video deve supportare tale modalità di accelerazione

2: "l'elaborazione" del flusso video viene suddivisa per FASI, di alcune fasi se ne occupa il renderer, di altre il codec o il decoder, di altre il player

iniziamo :
il player legge il file.
il file viene decompresso.
per decomprimerlo usa il decoder.
dopo la fase di "decompressione" si succede quella di "visione".
in queste due fasi vengono tirati in ballo : renderer, decoder, player, cpu, vga.
il modo in cui è programmato il player influenza il comportamento del render.
il flusso video decompresso viene gestito dalla DLL ( quartz.dll evr.dll presenti in system32 ) rispettivamente VMR9 e "potenziato"( se si è soliti usare quei soli due renderer ).
le dll in questione ricevono istruzioni.
decidono DOVE mandare le istruzioni.
il renderer chiama la vga.
la vga risponde "posso elaborarlo".
la vga si assume il compito di elaborare ALCUNE FASI del ciclo di visione.

ti mostro un grafico che ti spiega, in base "se" la vga lo sa fare, il come viene elaborato un filmato:

http://www.nvidia.it/docs/CP/36247/with_purevideo_it.jpg

specificando che :

l uso ottimale di un renderer e delle sue potenzialità è in mano al programmatore e a come istruisce il player per comandarlo.

il renderer non è un "acceleratore grafico" è solo un componente.

e mi chiedo.... "why this" ?

e sopratutto a che serve visto che io uso solo dxva e ho un occupazione della cpu prossima allo zero con qualsiasi mkv. (media player classic e radeon 3850.)

usi la dxva e mi chiedi a cosa serve ? mi prendi per il culo allora...

e poi.... questo non è un thread dedicato a mpc, non è colpa mia se il picio che ha creato il thread lo ha nominato "il migliore x tutto" ( che poi non è neanche vero ) ed è stato poi succesivamente bannato

e per concludere, uno screenshot di "come si comporta la vga",
premettendo che :

ho un "cessoso" e ormai vecchissimo athlon x2 6400+ ( dalle 5 alle 10 volte meno potente di un core 2 duo a 2.6 ghz ).

ho usato il VMR9 che è il piu scarso come stabilità per filmati pesanti come questo alti bitrate.

il filmato è a SESSANTA 60 fps con un BITRATE di 50/60 MB ( e anche se non è a risoluzione 1080p è comunque MOLTO piu pesante di un "hd", provare per credere : i link di questo video sono in alcune pagine addietro se vuoi "provarlo" ).

http://img413.imageshack.us/img413/4353/img2y.th.png (http://img413.imageshack.us/i/img2y.png/)

guarda la vram.

Per core avc questa è la guida:

sono daccordo su questo tranne che per l obbligo di usare il YUY2 :) per il fattore "moscio".

sbagliatissimo invece il discorso sul MIXER OVERLAY e sul VMR7
il mixer overlay è vetusto e non fà altro che "mixare" il vmr9 e il potenziato in base alle necessità, è lento e crea un "minestrone" di renderer che appesantisce non poco.

per i sottotitoli invece la "compatibilità" con vmr non centra, a parte che il vmr7 è old e cera dalle dx7 mi sembra, se guardi bene nelle opzioni sottotitoli cè sicuramente "disegna superficie vmr" ( oltre che overlay e altro ) segno che stà ad indicare che kmp è stato "programmato" per sfruttare al meglio vmr9 e potenziato.

poi puoi usare EVR ( potenziato ) anche con XP senza tanti problemi non solo se usi vista

posso farti uno screen del "minestrone" ma dovrei settare un po di cose e onestamente è un pò una palla

EMAXTREME
12-09-2009, 16:39
se non ho un PC "un po' moscio", tralascio direttamente?
Non riesco a trovare questi menù! sarebbero
"Usa modalità mix VMR" e "Passa a modalita Mix YUV"
che trovo su
Elaborazione Video -> Render ???
Dove lo trovo il settaggio supervelocità?!?
E ANCORA: Se premo Tab durante il video alla voce "Uscita" trovo "YV12".. questo vuoldire che la riproduzione del video non sta avvenendo in hardware?

per il renderer : tasto destro / video avanzate / renderer /

i raccomandati sono : vmr9 e potenziato(evr)

la supervelocità è una cosa CHE TI PREGHEREI DI TOCCARE SOLO DOPO QUESTA BREVE SPIGAZIONE :

è genericamente utilizzata per "velocizzare" l apertura del player, come ? ti DISABILITA i filtri di trasformazione VIDEO e AUDIO, in pratica se la attiverai non avrai la possibilità di fare nessun cambiamento o di applicare nessun filtro ne al video nel all'audio ! ( e per di piu avrai dei problemi usando il potenziato c/a che utilizza quello video di filtro )

per comodità visto che non necessito di correzzioni di colore varie, tengo la modalità ALTA velocità che disabilita SOLO il filtro di trasformazione VIDEO

a tuo discrezione quindi !

poi : io voglio capire perchè la gente si ostina a voler usare "uno spazio colore" come fosse una c@** di religione

lo volete capire che deve essere la scheda video a decidere quale spazio colore "digerirsi" ????

se voi la OBBLIAGTE a usare uno spazio colore che magari è persino piu pesante ( per lei ) di quello che vorrebbe usare ( la vga ) vi andate a fare del male da soli... !!!!

PER DI PIù lo stesso kmp consiglia l utilizzo di yv12 :
http://img253.imageshack.us/img253/4353/img2y.png
http://img222.imageshack.us/img222/7662/img3ek.png

e se te lo dice CHI LO HA PROGRAMMATO vai tranquillo, non sono dei babbei

come ha detto l'utente di prima, solo se avete un pc moscio ( tipo un sempron o un p3 ) con magari un integrata per giunta, sarebbe opportuno usare quei tweak

indi per cui per l'amor del cielo non andate a ROMPERE LE P... al player se non sapete su CHE COSA state pistolando

informatevi PRIMA su QUALE spazio colore REGGE la vostra VGA ( con dxva checker ) prima di cipollare e peggiorare le cose !

e ancora piu fastidiosa la CREDENZA POPOLARE che se non si mette "un certo spazio colore" laccelerazione hardware non và, no ITS FAKE. come ho spiegato nel post precedente, postando anche screenshot, l accelerazione non è gestita unicamente da quel tweak

se vi mettete a cipollare e a FORZARE l utilizzo di UN TIPO di spazio colore potete dire saluti a quei filmati che NECESSITANO di UN ALTRO spazio colore !!!!! vi ritrovereste con dei video che non si aprono ! e TA DAN eccomi qua poi che devo spiegare come uno scemo a chi si è incasinato il tutto che è andato a fare una cosa che non doveva e bla bla bla insomma, prevenire è meglio che curare, poi fate quel c@.. che vi pare

è una credenza che và fuori da ogni logica, scaturita da chissà quale incompatibilità con chissà quale codec o render di chissà quale produttore di terze parti

luis fernandez
12-09-2009, 19:46
ma dove è l'opzione della velocita a cui ti riferisci?:)

EMAXTREME
12-09-2009, 19:51
ma dove è l'opzione della velocita a cui ti riferisci?:)

tasto destro / video avanzate

luis fernandez
12-09-2009, 19:57
tasto destro / video avanzate

a me non esiste la voce video avanzate:confused:

EMAXTREME
12-09-2009, 20:50
a me non esiste la voce video avanzate:confused:

qualcosa mi dice che non hai la 1428 di release dico bene ? :D

le versioni successive hanno "diverse modalità" , che nascondono in base al profilo determinate opzioni

usare kmp con quel profilo è come usare powerdvd o mpc
http://img17.imageshack.us/img17/5524/img3y.png

luis fernandez
12-09-2009, 20:52
qualcosa mi dice che non hai la 1428 di release dico bene ? :D

le versioni successive hanno "diverse modalità" , che nascondono in base al profilo determinate opzioni

usare kmp con quel profilo è come usare powerdvd o mpc

Ho controllato ora,ho la1434:D
quindi avere l'ultima versione equivale ad avere meno opzioni e una versione meno completa?

done75
13-09-2009, 07:42
quindi avere l'ultima versione equivale ad avere meno opzioni e una versione meno completa?

ma dai ,cerca meglio Opzioni -> menu avanzate ...... e poi l'ultima è la 1435 uscita ieri!

EMAXTREME
13-09-2009, 08:23

non sono in grado di dirti con esattezza quale opzione devi modificare ( forse l utente sopra di me ha la risposta ) ma in pratica quando installi quelle versioni di kmp ti ritrovi a "scegliere" quante opzioni avere

tutto questo io non lo condivido, spero riuscirai a trovare quell opzione, ( profili ) che dovrebbe essere in opzioni (f2)

no dico, non condivido questa scelta da parte dei programmatori, kmp è nato con lo scopo di essere professionale, non user friendly o entertainmente diamine !

luis fernandez
13-09-2009, 09:24
ma dai ,cerca meglio Opzioni -> menu avanzate ...... e poi l'ultima è la 1435 uscita ieri!

Si...l'ho trovata....non mi compariva perché non avevo spuntata la voce "menu avanzate"
Grazie;)

@EMAXTREME
ora che ho trovato quella voce(la velocità),avendo io un pc abbastanza potente come la dovrei impostare?

vtq
13-09-2009, 11:16
Ragazzi ho 2 domande su KMP:

1)Come posso vedere la palylist con la lista delle canzoni ?
L'unico modo che ho trovato è click destro, lista titoli.

2)Come posso vedere l'anteprima dei file video ?
Ora vedo l'icona di KMP al posto dell'anteprima.

signo3d
13-09-2009, 11:36

Sul forum ufficiale non trovo niente, dove l'hai presa? :confused:

done75
13-09-2009, 12:57
Sul forum ufficiale non trovo niente, dove l'hai presa? :confused:

Qui (http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=14901)

non è ancora ufficialissima......ma non è piu' pre1-pre2,ecc.... a me su W7 va bene..:)

EMAXTREME
13-09-2009, 13:46
@EMAXTREME
ora che ho trovato quella voce(la velocità),avendo io un pc abbastanza potente come la dovrei impostare?

ATTENZIONE :

supervelocità disabilità i filtri di trasformazione audio e video

alta velocità disabilità SOLO il filtro di trasformazione video

i filtri di trasformazione sono quelli che ti permettono di applicare dei CAMBIAMENTI : colore, cropping resampling, filtri rari, e EQ normalizer CRYSTALIZER e altri

se togli il filtro video, non ti funzionerà bene il potenziato come renderer ( perchè necessità di un mix di vmr9 per alcune funzioni di sub )

riguarod a quello audio non so

DECIDI TU ! io ti ho spiegato gli effetti maggiori che hanno

comunque, queste due opzioni le puoi trovare rispettivamente nel menu opzioni (f2)

filtro trasformazione video : voce "elaborazione video"

filtro trasformazione audio : voce "elaborazione audio"

qui puoi inoltre settare QUANDO si devono attivare ( le condizioni, esempio, se il filmato è a una certa risoluzione )

EMAXTREME
13-09-2009, 14:08
Ragazzi ho 2 domande su KMP:

1)Come posso vedere la palylist con la lista delle canzoni ?
L'unico modo che ho trovato è click destro, lista titoli.

2)Come posso vedere l'anteprima dei file video ?
Ora vedo l'icona di KMP al posto dell'anteprima.

? nella interfaccia cè un pulsante, passa sopra tutti i pulsanti e aspetta che ti spunta fuori il suggerimento, prima o poi leggerai "playlist"

http://img12.imageshack.us/img12/8862/imgvq.png

per le anteprime dei filmati, posso solo dirti che nemmeno io le vedo piu da un pezzo da quando mi sono rifiutato di mettere codec pack esterni, ( che per l appunto usa win per i suoi giochini)

installati magari klite o cccp o qualcos altro forse risolvi

nel caso invece hai un problema col registro ti posterò un file REG da cliccare due volte che forzerà l abilitazione delle anteprime

vtq
13-09-2009, 18:50
Riguardo le anteprime infatti non uso codec pack, meglio lasciare l'icona a sto punto.

Invece quel tasto non lo trovo.
Uso la versione 2.9.4.1434.

EDIT: Tutto risolto, grazie. ;)

Tidus.hw
13-09-2009, 22:43
premettendo che i tuoi interventi sanno molto di presa per il culo nei miei confronti, cercherò di essere "gentile" :

http://img27.imageshack.us/img27/9323/imgci.png

1: la scheda video deve supportare tale modalità di accelerazione

2: "l'elaborazione" del flusso video viene suddivisa per FASI, di alcune fasi se ne occupa il renderer, di altre il codec o il decoder, di altre il player

iniziamo :
il player legge il file.
il file viene decompresso.
per decomprimerlo usa il decoder.
dopo la fase di "decompressione" si succede quella di "visione".
in queste due fasi vengono tirati in ballo : renderer, decoder, player, cpu, vga.
il modo in cui è programmato il player influenza il comportamento del render.
il flusso video decompresso viene gestito dalla DLL ( quartz.dll evr.dll presenti in system32 ) rispettivamente VMR9 e "potenziato"( se si è soliti usare quei soli due renderer ).
le dll in questione ricevono istruzioni.
decidono DOVE mandare le istruzioni.
il renderer chiama la vga.
la vga risponde "posso elaborarlo".
la vga si assume il compito di elaborare ALCUNE FASI del ciclo di visione.

ti mostro un grafico che ti spiega, in base "se" la vga lo sa fare, il come viene elaborato un filmato:

http://www.nvidia.it/docs/CP/36247/with_purevideo_it.jpg

specificando che :

l uso ottimale di un renderer e delle sue potenzialità è in mano al programmatore e a come istruisce il player per comandarlo.

il renderer non è un "acceleratore grafico" è solo un componente.

e mi chiedo.... "why this" ?

usi la dxva e mi chiedi a cosa serve ? mi prendi per il culo allora...

e poi.... questo non è un thread dedicato a mpc, non è colpa mia se il picio che ha creato il thread lo ha nominato "il migliore x tutto" ( che poi non è neanche vero ) ed è stato poi succesivamente bannato

e per concludere, uno screenshot di "come si comporta la vga",
premettendo che :

ho un "cessoso" e ormai vecchissimo athlon x2 6400+ ( dalle 5 alle 10 volte meno potente di un core 2 duo a 2.6 ghz ).

ho usato il VMR9 che è il piu scarso come stabilità per filmati pesanti come questo alti bitrate.

il filmato è a SESSANTA 60 fps con un BITRATE di 50/60 MB ( e anche se non è a risoluzione 1080p è comunque MOLTO piu pesante di un "hd", provare per credere : i link di questo video sono in alcune pagine addietro se vuoi "provarlo" ).

http://img413.imageshack.us/img413/4353/img2y.th.png (http://img413.imageshack.us/i/img2y.png/)

guarda la vram.

ciao, ho provato il 'pesantissimo' filmato di quel videogioco è continuo a vedere una percentuale di utilizzo della cpu inferiore al 2%.
Ripeto che il tuo player non sta usando l'api dxva, ma sta decodificando tutto coreavc... la memoria video occupata è dovuta soltanto a qualche effettino che hai messo via shader

EMAXTREME
14-09-2009, 09:42
ciao, ho provato il 'pesantissimo' filmato di quel videogioco è continuo a vedere una percentuale di utilizzo della cpu inferiore al 2%.
Ripeto che il tuo player non sta usando l'api dxva, ma sta decodificando tutto coreavc... la memoria video occupata è dovuta soltanto a qualche effettino che hai messo via shader

no allora non mi ascolti..... ho un processore con un architettura che è piu del 50 % in meno prestante rispetto a un core 2 duo da soli 2.6 ghz

seconda cosa, NON USO filtri, perchè se ti degnassi di leggere quello che scrivo avresti sicuramente LETTO che io il filtro di trasformazione video lo tengo DISABILITATO e pertanto NON POSSO usare nessun tipo fi "filtro shader" come ti piace tanto di pensare

terza cosa, HO USATO IL VMR9 e non il potenziato, perchè con il potenziato avrei avuto un carico di lavoro intorno al 3 4% neanche ( quindi piu prestante ), e pensa pensa.... te lo ho anche scritto !!!

quarta cosa.... se ti avessi postato uno screenshot con renderer directdraw avresti visto la cpu schizzare al 60 90 %...( e tieni conto che directdraw è anchesso un componente che sfurtta in minima ma proprio minima parte l accelerazione tramite dx )

mi sono preso la briga di spiegarti perdendo anche tempo facendo screenshot e non hai letto nemmeno i post degli altri utenti riguardo all accelerazione video di coreavc con dxva.....

e non hai neanche postato uno screenshot NE di dxva checker NE della vram utilizzata o almeno del video in questione, vieni qua a scrivere che dico sbagliato e parti addirittura PRESUMENDO ( neanche fossi un cretino ) che io stessi utilizzando addirittura dei filtri... continua a non leggere, è MEGLIO

io quello che ti dovevo dire lo ho detto, se hai dei problemi, vallo a dire alla mia scheda video o a qualche altro utente che smanazza con gli spazi colore

grazie ciao

EMAXTREME
14-09-2009, 10:09
apro comunque un thread specifico di supporto per kmp adibito unicamente ad aiutare chi avesse difficoltà nell impostare kmp

per il momento il primo topic sarà spartano ma poi provvederò a fare razzia dei contenuti qui dentro

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28872222#post28872222

TNOTB
14-09-2009, 16:25
Fatto, ma mi compare questo errore
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090911132315_Senzatitolo-1copia.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090911132315_Senzatitolo-1copia.jpg)

Grazie, ciao:)

Niente è da giorni che provo ma non riesco a salvare alcun fotogramma, mi si presenta sempre il medesimo errore:muro:

Tidus.hw
14-09-2009, 17:40
no allora non mi ascolti..... ho un processore con un architettura che è piu del 50 % in meno prestante rispetto a un core 2 duo da soli 2.6 ghz

seconda cosa, NON USO filtri, perchè se ti degnassi di leggere quello che scrivo avresti sicuramente LETTO che io il filtro di trasformazione video lo tengo DISABILITATO e pertanto NON POSSO usare nessun tipo fi "filtro shader" come ti piace tanto di pensare

terza cosa, HO USATO IL VMR9 e non il potenziato, perchè con il potenziato avrei avuto un carico di lavoro intorno al 3 4% neanche ( quindi piu prestante ), e pensa pensa.... te lo ho anche scritto !!!

quarta cosa.... se ti avessi postato uno screenshot con renderer directdraw avresti visto la cpu schizzare al 60 90 %...( e tieni conto che directdraw è anchesso un componente che sfurtta in minima ma proprio minima parte l accelerazione tramite dx )

mi sono preso la briga di spiegarti perdendo anche tempo facendo screenshot e non hai letto nemmeno i post degli altri utenti riguardo all accelerazione video di coreavc con dxva.....

e non hai neanche postato uno screenshot NE di dxva checker NE della vram utilizzata o almeno del video in questione, vieni qua a scrivere che dico sbagliato e parti addirittura PRESUMENDO ( neanche fossi un cretino ) che io stessi utilizzando addirittura dei filtri... continua a non leggere, è MEGLIO

io quello che ti dovevo dire lo ho detto, se hai dei problemi, vallo a dire alla mia scheda video o a qualche altro utente che smanazza con gli spazi colore

grazie ciao
scusa ma perchè non usi evr anche tu? :asd:
edit: ti posto le immagini se vuoi

Binigi
14-09-2009, 20:29
domanda stupida. posso ascoltare una cartella mp3 in modo continuo senza pause alla fine delle canzoni? tipo una dissolvenza come itunes

EMAXTREME
14-09-2009, 22:49
domanda stupida. posso ascoltare una cartella mp3 in modo continuo senza pause alla fine delle canzoni? tipo una dissolvenza come itunes
il metodo ci sarebbe ma non ne ho mai testato l'efficacia :)

opzioni F2 / controllo filtri / riproduzione continua / qua puoi settare i parametri, ti consiglio di spuntare la casella "apri insieme senza badare al formato del file" in modo che ti apra gli mp3

l'effetto dissolvenza lo puoi "avere" con il filtro di trasformazione audio, a anche questo non lo uso :

opzioni F2 / elaborazione audio / renderer audio (seconda voce) / usa il renderer audio interno crossfade

spunta anche la casella "usa solo in modalità musica"

poi nel pulsante imposta puoi configurare 2il tempo"

EMAXTREME
14-09-2009, 22:55
scusa ma perchè non usi evr anche tu? :asd:
edit: ti posto le immagini se vuoi

1 - non sono il tipo che gli vengono le crisi esistenziale per un 2/4% di cpu in piu o in meno

2 - COME TI HO SCRITTO, ( leggi post precedenti... ) per poter usare al meglio EVR occorre tenere abilitato il FILTRO DI TRASFORMAZIONE VIDEO ( e 4 volta che lo ripeto... tu si che ti diverti a prendermi per il culo ) perchè per sovrapporre i sub con alcuni formati video è necessario mixare una superfice vmr9 internamente ( e se ovviamente ti fossi preso la briga di studiarti per bene kmp lo avresti notato da solo come ho fatto io ), ho anche ripetuto 2 volte che il filtro di trasformazione video NON LO USO perchè io da kmp voglio la massima velocità di apertura dei files, e.... non sono solito vedere tutto il giorno video da 60 fps cosi da essere costretto all uso di evr

3 posta gli screenshot che ti pare anche se sono al 100% sicuro che posterai quelli di mpc tanto per star qua a decantarne le sue mirabolanti doti.... AH mi sovviene ora che ho chiesto al moderatore di cambiare il titolo della discussione da "il migliore x tutto" a "thread ufficiale", non vedo quindi da ora motivi per continuare a fare inutili paragoni

e questo lo scrivo per TUTTI, kmp non è il migliore !!!! è SOGGETTIVAMENTE un player in grado di soddisfare PER ALCUNI molte delle necessità primarie che si esigono da un player

il mondo è bello perchè è vario

EMAXTREME
14-09-2009, 22:56
Niente è da giorni che provo ma non riesco a salvare alcun fotogramma, mi si presenta sempre il medesimo errore:muro:

purtroppo non sono in grado di aiutarti, è un problema di natura diversa da quelle alla quale sono solito provare a risolvere

posso al massimo consigliarti di mettere una release ( la 1428 tanto per provare, si sono fissato ma è quella che fino ad ora non ha dato problemi )

magari prova chissà,

Siedrosat
16-09-2009, 08:40
Ciao a tutti. Stavo provando questo lettore che sostituirà vlc se non dà problemi.
Volevo chiedere come si fa ad far accodare i filmati scaricati da Ie8? Ad esempio sei io scarico un filmato parte la riproduzione intanto sto scaricando un 2 filmato vorrei che finisse di riprodurre prima il primo e poi passare al secondo. Adesso con le impostazione di default passa direttamente al secondo. In vlc c'era " avvia singola istanza" e " accoda gli elementi alla playlist"

Chiedo lumi tra i parametri non riesco a trovarlo.

luis fernandez
16-09-2009, 12:13
Ciao a tutti,ho notato che vedendo lo stesso video su mpch cinema mi escono i sottotitoli,mentre su KMP no.
Devo settare qualcosa?

@emaxtreme
x quanto riguarda il pannello hdcp...
..ho scaricato gli ultimi driver nvidia ma di quel pannelo nessuna traccia...x caso devo settare qlc?

oxygen vx1
16-09-2009, 15:56
è uscita la nuova versione di kmplayer:http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=14938

signo3d
16-09-2009, 17:31
è uscita la nuova versione di kmplayer:http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=14938

Grazie mille!

EMAXTREME
16-09-2009, 18:01
Ciao a tutti. Stavo provando questo lettore che sostituirà vlc se non dà problemi

mai usato la funzione di riprodurre un video "durante" lo scaricamento

non so

EMAXTREME
16-09-2009, 18:02
Ciao a tutti,ho notato che vedendo lo stesso video su mpch cinema mi escono i sottotitoli,mentre su KMP no.
Devo settare qualcosa?

@emaxtreme
x quanto riguarda il pannello hdcp...
..ho scaricato gli ultimi driver nvidia ma di quel pannelo nessuna traccia...x caso devo settare qlc?

1 quale video è ( formato codec etc etc )
2 quale renderer usi
3 quali impostazioni hai per i sub

per l hdcp io non ho settato nulla, prova a chiedere in un altro thread

ricordi il problema con gli flv ? con quel filmato particolare che non si vedeva senza cambiare splitter ?

- Support flv (avc, aac codec).

la release 1435 sembra avere una features che potrebbe aiutarti

e comunque....... fai un reset dei settaggi quando metti quello nuovo

ho avuto dei problemi con alcuni sub perchè avevo cipollato le distanze le modalità il rendering e altro,

resettato e reimpostato tutto apposto afferragosto

luis fernandez
16-09-2009, 18:11
ricordi il problema con gli flv ? con quel filmato particolare che non si vedeva senza cambiare splitter ?

- Support flv (avc, aac codec).

la release 1435 sembra avere una features che potrebbe aiutarti

e comunque....... fai un reset dei settaggi quando metti quello nuovo

ho avuto dei problemi con alcuni sub perchè avevo cipollato le distanze le modalità il rendering e altro,

resettato e reimpostato tutto apposto afferragosto

la nuova versione la aggiorno sopra o disinstallo la vecchia e carico la nuova?

come faccio il reset dei settaggi?

Siedrosat
16-09-2009, 18:23
Ciao a tutti. Stavo provando questo lettore che sostituirà vlc se non dà problemi.
Volevo chiedere come si fa ad far accodare i filmati scaricati da Ie8? Ad esempio sei io scarico un filmato parte la riproduzione intanto sto scaricando un 2 filmato vorrei che finisse di riprodurre prima il primo e poi passare al secondo. Adesso con le impostazione di default passa direttamente al secondo. In vlc c'era " avvia singola istanza" e " accoda gli elementi alla playlist"

Trovato in Associazioni c'è "In coda i files con doppio click" adesso mi rimane di capire come si fa ad attivare la riproduzione automatica all'avvio e ho notato che se chiudo il programma mentre sto guardando un video alla riapertura con un'altro video mi fa vedere quello vecchio e non il nuovo come se lo mantenesse nella playlist io vorrei che la playlist fosse cancellata all'uscita del programma.

EMAXTREME
17-09-2009, 16:09
la nuova versione la aggiorno sopra o disinstallo la vecchia e carico la nuova?

come faccio il reset dei settaggi?

disinstalla

dai una pulita di registry cleaner ( o un suo equivalente , tanto per pignoleria ma non è strettamente necessario )

installa la nuova

avrai i settaggi resettati

( poi, per le prossime volte, se ti faccio delle domande, significa che mi servono per capire quale sia la causa del problema, non per fare spionaggio multimediale XD )

EMAXTREME
17-09-2009, 16:11
Trovato in Associazioni c'è "In coda i files con doppio click" adesso mi rimane di capire come si fa ad attivare la riproduzione automatica all'avvio e ho notato che se chiudo il programma mentre sto guardando un video alla riapertura con un'altro video mi fa vedere quello vecchio e non il nuovo come se lo mantenesse nella playlist io vorrei che la playlist fosse cancellata all'uscita del programma.

quell opzione semplicemente mette in coda i file da riprodurre, non è esattamente quello che l altro utente voleva da quel che ho capito

per cancellare la playlist all'uscita non avendone mai avuto la necessità non so aiutarti ma posso provare a dare un occhiata

luis fernandez
17-09-2009, 16:28
disinstalla

dai una pulita di registry cleaner ( o un suo equivalente , tanto per pignoleria ma non è strettamente necessario )

installa la nuova

avrai i settaggi resettati

( poi, per le prossime volte, se ti faccio delle domande, significa che mi servono per capire quale sia la causa del problema, non per fare spionaggio multimediale XD )

al posto di registry cleaner va bene ccleaner?

x le domande ti riferisci al renderer,ecc? se si ti mandai un mp qualche giorno fa;)...comunque:
1)il video l'ho scaricato qui http://www.moviepro.net/download-home-movie.html
http://img5.imageshack.us/img5/149/kmpe.th.jpg (http://img5.imageshack.us/i/kmpe.jpg/)
2)uso video renderer potenziato
3)ecco i sottotitoli
http://img122.imageshack.us/img122/4069/subn.th.jpg (http://img122.imageshack.us/i/subn.jpg/)

andryonline
17-09-2009, 16:44
disinstalla

E' proprio necessario? Io ho sempre installato sulla vecchia versione... che poi non dovrebbero essere segnalate in automatico le nuove versioni?

Prospettiva80
17-09-2009, 23:36
@luis fernandez

per vedere i sottotitoli prova ad usare video renderer potenziato (c/a), con vista nessuna differenza come prestazioni e stabilità, almeno nel mio caso è così

Prospettiva80
17-09-2009, 23:41
E' proprio necessario? Io ho sempre installato sulla vecchia versione... che poi non dovrebbero essere segnalate in automatico le nuove versioni?

anch'io disinstallo sempre prima di mettere la nuova versione, mi sembra lo consigliassero anche sul forum ufficiale di kmplayer. D'altro canto però da quando uso vista ho smesso di usare pulitori di registro vari, da quanto ho capito il sistema operativo si ottimizza già da solo.

luis fernandez
17-09-2009, 23:42
@luis fernandez

per vedere i sottotitoli prova ad usare video renderer potenziato (c/a), con vista nessuna differenza come prestazioni e stabilità, almeno nel mio caso è così

ciao prospettiva...ho provato i (c/a)..dei sottotitoli nessuna traccia...x caso devo settare qualcosa nei sottotitoli?

luis fernandez
17-09-2009, 23:45
anch'io disinstallo sempre prima di mettere la nuova versione, mi sembra lo consigliassero anche sul forum ufficiale di kmplayer. D'altro canto però da quando uso vista ho smesso di usare pulitori di registro vari, da quanto ho capito il sistema operativo si ottimizza già da solo.

quindi disinstallo e reinstallo la nuova versione(anche io ho vista)....casomai disinstallo con revo e faccio come al solito una pulitina con ccleaner
ma dopo devo configurare tutto di nuovo o esiste un modo x mantenere i settaggi?

Prospettiva80
17-09-2009, 23:50
ciao prospettiva...ho provato i (c/a)..dei sottotitoli nessuna traccia...x caso devo settare qualcosa nei sottotitoli?

ho controllato le tue impostazioni dei sottotitoli dall'immagine che hai messo nel post precedente. Abbiamo le stesse impostazioni. Controlla che sia attivata la visualizzazione dei sottotitoli facendo così: click destro, sottotitoli, controlla che sia spuntata l'opzione mostra/nascondi sottotitoli (oppure da tastiera alt + x)

luis fernandez
17-09-2009, 23:51
ho controllato le tue impostazioni dei sottotitoli dall'immagine che hai messo nel post precedente. Abbiamo le stesse impostazioni. Controlla che sia attivata la visualizzazione dei sottotitoli facendo così: click destro, sottotitoli, controlla che sia spuntata l'opzione mostra/nascondi sottotitoli (oppure da tastiera alt + x)

si è attivata:confused:

mi correggo...attivando renderer (c/a) come mi hai suggerito funzionano:D
Grazie mille!!!

Prospettiva80
18-09-2009, 00:18
ma dopo devo configurare tutto di nuovo o esiste un modo x mantenere i settaggi?

in impostazioni in basso trovi esporta settaggi, ti estrae un file col registro delle impostazioni. Poi doppio click sul file di registro (ti esce un avviso, dai conferma) ti ripristina le impostazioni così come le avevi salvate. Attenzione, non l'ho mai usato passando da una versione all'altra di kmplayer, per sicurezza io mi segnerei comunque le impostazioni più impostanti con carta e penna o con dei screenshots

signo3d
18-09-2009, 09:38
Scusate ma la nuova vers di kmp vi da problemi a voi? Prima cosa, se vado su render video e aspetto che si apra il menu non mi si apre e ricevo l'errore che vedete

http://h.imagehost.org/0259/error_kmp.png (http://h.imagehost.org/view/0259/error_kmp)

Poi adesso se lo apro dall menu start mi dice che non i diritti (e nn è vero :doh: )
EDIT
non mi si apre proprio piu, devo reinstallarlo :muro:

RIEDT
Reinstallato, stesso problema cn render video. Misà che torno alla versione 1434 a sto punto. Ma a voi va tt bene? Ho seven x64

nickdc
18-09-2009, 10:24
Stesso errore, ci ho fatto caso ora...

luis fernandez
18-09-2009, 10:29
Scusate ma la nuova vers di kmp vi da problemi a voi? Prima cosa, se vado su render video e aspetto che si apra il menu non mi si apre e ricevo l'errore che vedete

http://h.imagehost.org/0259/error_kmp.png (http://h.imagehost.org/view/0259/error_kmp)

Poi adesso se lo apro dall menu start mi dice che non i diritti (e nn è vero :doh: )
EDIT

RIEDT
Reinstallato, stesso problema cn render video. Misà che torno alla versione 1434 a sto punto. Ma a voi va tt bene? Ho seven x64

Stesso errore, ci ho fatto caso ora...

ma avete installato sopra la vecchia versione?

signo3d
18-09-2009, 10:58
No. Anzi la precedente versione l'ho rimossa da modalità provvisoria per maggior sicurezza poi.

A sto punto siamo in 2, p è buggata o non so. L'altra su seven non aveva problemi

luis fernandez
18-09-2009, 11:03
No. Anzi la precedente versione l'ho rimossa da modalità provvisoria per maggior sicurezza poi.

A sto punto siamo in 2, p è buggata o non so. L'altra su seven non aveva problemi

Darà forse problemi con seven:confused:
chissa se anche l'altro utente ha seven

nickdc
18-09-2009, 11:58
Si ho seven.

signo3d
19-09-2009, 08:27
Solo noi 2 abbiamo sto problema con l'ultima build quindi? :confused:

signo3d
21-09-2009, 20:02
rimessa la 1434, nessun problema andando su render video.

A sto punto penso sia buggata la nuova build, qualcuno sa come comunicarlo ai "produttori"?

EMAXTREME
21-09-2009, 23:26
al posto di registry cleaner va bene ccleaner?

si va bene uguale.

per il renderer, ti consiglierei vmr9, leggero e comodo

ma per i sub con il potenziato, ti serve per forza di tenere abilitato il filtro di trasformazione video ( per una questione di sovrapposizioni in overlay )

EMAXTREME
21-09-2009, 23:35

mah vedi tu, io lo ho detto per evitare problemi piu che altro

si è attivata:confused:

mi correggo...attivando renderer (c/a) come mi hai suggerito funzionano:D
Grazie mille!!!

ah perfetto, era un problema semplice... ante seghe mentali. faccio vacanza fra un pò và

EDIT

RIEDT

i casi possono essere, usi vista 64 bit ( mi dà problemi il menu opzioni )

usi un os che non è supportato

addirittura in modalità provvisoria °____° ?

mmm ma da quel che so kmp è stand alone, l installer si occupa di mettere e togliere dei file ( e forse un paio di voci di registro )

rimessa la 1434, nessun problema andando su render video.

A sto punto penso sia buggata la nuova build, qualcuno sa come comunicarlo ai "produttori"?

scrivi sul loro forum, cè una sezione ( ovviamente in alto al forum cè il pulsante inglese )
dedicata ai bug

luis fernandez
22-09-2009, 00:08
ma per i sub con il potenziato, ti serve per forza di tenere abilitato il filtro di trasformazione video ( per una questione di sovrapposizioni in overlay )

quale sarebbe il filtro di trasformazione video?

mmm ma da quel che so kmp è stand alone, l installer si occupa di mettere e togliere dei file ( e forse un paio di voci di registro )

quella che ho io è installabile....ma dovrebbe esistere anche una standalone

signo3d
22-09-2009, 00:09
mah vedi tu, io lo ho detto per evitare problemi piu che altro

ah perfetto, era un problema semplice... ante seghe mentali. faccio vacanza fra un pò và

i casi possono essere, usi vista 64 bit ( mi dà problemi il menu opzioni )

usi un os che non è supportato

addirittura in modalità provvisoria °____° ?

scrivi sul loro forum, cè una sezione ( ovviamente in alto al forum cè il pulsante inglese )
dedicata ai bug

Non è standalone, quello lo è un programma il cui exe parte senza installare nulla di nulla :p
Cmq domani vedrà se riesco a far presente il bug.
Cmq l'os non ha problemi xke su 7 la 1434 gira a meraviglia, e girava su tutte le rc. E' proprio che è venuta male la nuova presumo

Alessandro1970
27-09-2009, 14:38
Ho la versione 1432 e, con Win7 e aero attivato mi dice che non è compatibile e mentre è in esecuzione il sistema passa alla modalità colori Windows base per poi tornare al set aero chiudendo KMP.
Inoltre non acquisisce fotrogrammi fornendo l'errore "impossibile passare alla modalitaà superspeed"
cosa vuol dire? Possibili soluzioni?
Grazie

Alessandro1970
27-09-2009, 15:14
mi sono risposto: ho installato l'ultima versione e l'acquisizione fotogrammi funziona.
Mentre per il fatto del tema aero che si disattivava, nel wizard di installazione ho settato "preset optimizet for standard use" e funziona.
Solo che il file Setup. exe per avviare il wizard cosi' come la cartella delle lingue l'ho presa da una precedente installazione, non ci sono nell' exe standard ufficiale?
Come faccio ad aggiungere il file italia.ini se prelevo dal sito una installazione che non mi mette la cartella "language"?
grazie

Gandalf76
30-09-2009, 16:12
Problema: quando carico sottotitoli per un film e poi chiudo KMplayer, quando lo riuso per un altro dvx, mi ricarica in auto i sottotitoli precedenti.
L'unica cosa che sono riuscito a capire che se sposto i sottotitoli in un' altra cartella, nn vedendoli, nn me li carica, ma è possibile settare in modo che nn mi faccia vedere i sottotitoli usati precedentemente sul nuovo file che apro?

Phlmos
02-10-2009, 15:42
Salve ragazzi.

Ho un Pc cosi composto :

Sempron - le 1200 2.1 @ 2.9ghz
2 x 1 GB DDR2 800 MHZ Dual Channel
HD 4550 GDDR3 512MB

Ho preso Kmplayer è ho messo qualità alta.

All'inizio con i codec interni " scattava " ma con la mini guida di qualche pagina dietro ho risolto inserendo i codec di power dvd 8 ed ora va bene.

Il "Problema" e che la qualità mi sembr anon proprio brillante anche se è un Film in FULL HD.

Sembra che ci siano delle "polveri" come nei "vecchi" dvd.. cioè si perde qualità e sembra quasi un DVD.

Sto usando un File MKV 1080p per i Test.

C'è qualcosa che posso fare per togliere questo effetto " sgranato" ?

signo3d
02-10-2009, 16:47
Per gli mkv so che è molto buono core avc con i suoi codec integrandolo in kmplayer.
Io per lo meno ho sempre usato questo e sono andato sempre benone . provalo in caso :boh:

Sennò non ti so dire su quali settaggi intervenire

Prospettiva80
03-10-2009, 11:49
.... All'inizio con i codec interni " scattava " ma con la mini guida di qualche pagina dietro ho risolto inserendo i codec di power dvd 8 ed ora va bene.

Il "Problema" e che la qualità mi sembr anon proprio brillante anche se è un Film in FULL HD.

Sembra che ci siano delle "polveri" come nei "vecchi" dvd.. cioè si perde qualità e sembra quasi un DVD.

prova a fare un test con lo spezzone di questo mkv (tasto download sotto la voce technical information), non ti dovrebbe dare l'effetto sgranato

http://www.moviepro.net/download-home-movie.html

Phlmos
03-10-2009, 16:23
no anche qui la vedo :(

EMAXTREME
04-10-2009, 09:26
Non è standalone, quello lo è un programma il cui exe parte senza installare nulla di nulla :p
Cmq domani vedrà se riesco a far presente il bug.
Cmq l'os non ha problemi xke su 7 la 1434 gira a meraviglia, e girava su tutte le rc. E' proprio che è venuta male la nuova presumo

ma difatti kmp è stand alone, se fai copia e incolla della sua sola cartella e la metti su di una chiavetta ( o su un qualsiasi altro pc ) kmp parte senza problemi °___°

EMAXTREME
04-10-2009, 09:29
mi sono risposto: ho installato l'ultima versione e l'acquisizione fotogrammi funziona.
Mentre per il fatto del tema aero che si disattivava, nel wizard di installazione ho settato "preset optimizet for standard use" e funziona.
Solo che il file Setup. exe per avviare il wizard cosi' come la cartella delle lingue l'ho presa da una precedente installazione, non ci sono nell' exe standard ufficiale?
Come faccio ad aggiungere il file italia.ini se prelevo dal sito una installazione che non mi mette la cartella "language"?
grazie

devi fare richiesta del file specifico nel forum ufficiale di kmp, anche volendo passartelo non potrei poichè hai una versione differente e potrebbero esserci problemi ( presumo ) sempr emeglio in ogni caso chiedere direttamente a chi lo ha programmato che quei file li avrà sicuro

EMAXTREME
04-10-2009, 09:33
Salve ragazzi.

Ho un Pc cosi composto :

Sempron - le 1200 2.1 @ 2.9ghz
2 x 1 GB DDR2 800 MHZ Dual Channel
HD 4550 GDDR3 512MB

Ho preso Kmplayer è ho messo qualità alta.

All'inizio con i codec interni " scattava " ma con la mini guida di qualche pagina dietro ho risolto inserendo i codec di power dvd 8 ed ora va bene.

bèh guarda, quella guida è stata ( presumo ) pensata per quelli che hanno delle crisi di coscienza nell usare il proprio processore alle sue capacità normali ( mi riferisco ai mhz )

colui che la ha "sfruttata" aveva diciamo "dei sensi di colpa" a far lavorare il suo processore a tipo 2 ghz, pretendendo di vedere dei fullHD con solo 1 ghz ( tipo pentium 3 )

visto che ( presumo ) tu non sei quel tipo di persona e overcloccki pure, prova con coreavc pro, non dovresti avere nessun tipo di problema a riguardo

e girerebbe senza problemi con la tua config

ricordati però di controllare sempre se l utilizzo effettivo dell accelerazione video cè

con dxva cecher puoi vedere quali formati e risoluzioni sono supportate dalla tua scheda video

mentre con rivatuner puoi monitorare l utilizzo della Vram durante la riproduzione

prova poi ci dici io intanto vedo di mettere a posto il thread tecnico

luis fernandez
04-10-2009, 10:02

come si abilita il filtro di trasformazione video?

ezio
04-10-2009, 10:25
Si prosegue nel nuovo thread ufficiale: Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046992)