View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Segnalazioni Prezzi & Offerte
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
sea_horse
29-11-2008, 10:50
ERRORE
Ultrastito
29-11-2008, 10:55
CANCELLATO
:read: Occhio a quello che scrivi...
Maverick18
29-11-2008, 11:04
la elite viene 255€ se gli lasci i 2 giochi in bundle, in assoluto il miglior rapporto prezzo/accessori
Davvero interessante.
sea_horse
29-11-2008, 11:06
:read: Occhio a quello che scrivi...
SCUSAMI.....SONO DAVVERO INESPERTO......
COSA NON POTEVO SCRIVERE????
sea_horse
29-11-2008, 11:12
SCUSAMI.....SONO DAVVERO INESPERTO......
COSA NON POTEVO SCRIVERE????
ORA HO CANCELLATO TUTTO.........
c'è qualche buona offerta per il 60gb?
RohanKish
02-12-2008, 11:11
c'è qualche buona offerta per il 60gb?
play.com a 75euro
lancio un appello: se qualcuno volesse comprare la xbox arcade e risparmiare 30 euro potremmo fare cosi: compriamo insieme il pacco (xbox-hard disk) a 199.
io mi tengo l'hd a 50 euro, e l'altro si tiene la console a 149. risparmiamo entrambi 30 euro. se qualcuno e' interessato me lo faccia sapere.
sensations
02-12-2008, 11:18
se ci sono persone di roma ragazzi offerta clamorosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
andate da eldo xbox pro bluldle con kung fu panda e lego a 239
poi ti regalano 4 giochi come flautout ultimate carnage + alone in the dark + beautiful karamari + eternal sonata.
La prendete poi andate da mw o saturn gli lasciate come ho fatto io beautiful e alone gli date 10 euro e prendete gow 2
alla fine spendendo 249 avete la pro + gow2 + ilpanda + lego + eternal sonata + floutout uc.
meglio non si puo.
Ultrastito
02-12-2008, 12:36
play.com a 75euro
lancio un appello: se qualcuno volesse comprare la xbox arcade e risparmiare 30 euro potremmo fare cosi: compriamo insieme il pacco (xbox-hard disk) a 199.
io mi tengo l'hd a 50 euro, e l'altro si tiene la console a 149. risparmiamo entrambi 30 euro. se qualcuno e' interessato me lo faccia sapere.
Da quello che so non puoi comprare hardware da play.com xkè non spediscono fuori UK..
Da quello che so non puoi comprare hardware da play.com xkè non spediscono fuori UK..
Penso stia parlando dell'offerta che c'è fino al 13 a Mediaworld.
Ultrastito
02-12-2008, 13:15
play.com a 75euro
Veramente se leggessi ha scritto play.com (mi risulta sia un sito inglese) per l hd da 60gb...
RohanKish
02-12-2008, 13:27
si la risposta play.com era riferita all'hd.
non sapevo non spedissero hardware fuori dall'uk, peccato ero intenzionato a prenderlo la se non trovavo qualcuno per" "steccare" il bundle di mediaworld con la console. anche perche' non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Ultrastito
02-12-2008, 20:12
si la risposta play.com era riferita all'hd.
non sapevo non spedissero hardware fuori dall'uk, peccato ero intenzionato a prenderlo la se non trovavo qualcuno per" "steccare" il bundle di mediaworld con la console. anche perche' non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Come non riesci a trovarlo da nessuna parte... I megastore non li hanno? In rete non si trova??
Comque prova a fare richiesta per mail a play.com magari ora hanno cambiato le regole fino a poco tempo fa era così... ;)
RohanKish
02-12-2008, 20:31
mediaworld lo vende solo abbinato alla console (visto che l'hanno messo in volantino), nei gamestop e' esaurito, da trony e euronics manco sanno cos'e' (non che da mediaworld lo sapessero... e lo hanno in volantino!). domani passo in rassegna saturn :D
mediaworld lo vende solo abbinato alla console (visto che l'hanno messo in volantino), nei gamestop e' esaurito, da trony e euronics manco sanno cos'e' (non che da mediaworld lo sapessero... e lo hanno in volantino!). domani passo in rassegna saturn :D
Nemmeno io lo trovo! :cry:
Davvero mediaworld lo vende solo abbinato? ma sono pazzi?
ci volevo passare domani al MW...:muro:
sensations
02-12-2008, 21:29
fatto andato oggi almediaworld con 2 giochi alone in the dark e beautiful sonata per la 360...............volevo pagare i 9,90 eurozzi dell'offerta e prendere gow2 ma erano rimasti solo dead space cod at war e gli altri.......ad un certo punto dico ma a me interessava quello gow2 il gentilissimo commesso prende dal magazzino un gioco e mi fa in sostituzione se a lei va bene abbiamo un gow2 ma non ha la stessa copertina.......io grano gli occhi e dico vabbhe puo andare mentre ridacchiavo.....perchè?????
in pratica con 9.90 mi ha dato non il gow2 della promozione ma il limited edition con i 2 dvd i bonus il libricino la custodia in metallo!!!!!!!!!!!!!! sto sbavando pensate che l'ethichetta riportava 69,90 euro!!!!!!
o e mi fa in sostituzione se a lei va bene abbiamo un gow2 ma non ha la stessa copertina......
E sono stati pure gentili :asd:
Al MW si fanno sempre affari d'oro :sofico:
RohanKish
03-12-2008, 10:18
anche perche' solitamente c'e' gente che non ci capisce nulla. cmq a questo punto segnalaci quale mediaworld e' :D
Se cercate l'HD da 60gb liscio qui, Ferrara, fino a un paio di giorni fa l'avevano alla ELDO.
Un mio amico l'ha preso lì...
sensations
03-12-2008, 13:23
il mediaworld in questione è quello al centro commerciale romanina di roma
Scusate, per chi ha preso l'xbox in promo al MW...
Sulla confezione c'è indicato che la console non ha l'hdmi, o meglio sul retro ci sono le differenze tra le tipologie di console (arcade, pro, elite) e sembrerebbe che la arcade non abbia connessioni hdmi.
Potreste confermarmelo?
Il joypad è wireless?
Grazie mille!
RohanKish
04-12-2008, 20:26
il mediaworld in questione è quello al centro commerciale romanina di roma
mi sa che hai avuto foruna, io ci lavoro in quel negozio e quando gli ho chiesto gow2 mi hanno semplicemente detto che non c'era... mi sono dovuto accontentare di fallout 3 :D
Scusate, per chi ha preso l'xbox in promo al MW...
Sulla confezione c'è indicato che la console non ha l'hdmi, o meglio sul retro ci sono le differenze tra le tipologie di console (arcade, pro, elite) e sembrerebbe che la arcade non abbia connessioni hdmi.
Potreste confermarmelo?
Il joypad è wireless?
Grazie mille!
hdmi e joypad wireless, vai tranquillo.
secondo voi è un buon prezzo 360€ la pro con dentro due giochi a scelta?
RohanKish
04-12-2008, 21:16
no
si...scusa...il prezzo è 260
hdmi e joypad wireless, vai tranquillo.
Azie :)
bigasluna
05-12-2008, 08:33
Dipende dalla scelta che ti mettono a disposizione, se ci sono anche titoli appena usciti direi che e' buona.
sea_horse
05-12-2008, 08:41
ieri ho letto una nuova offerta......
sul volantino del carrefour......
a partire dall' 8 dicembre.....
xbox360 pro+ 007 quantum of solas ......in bundle a 229€.....
io domenica mattina sarò davanti al carrefour......
r.quaroni
05-12-2008, 08:47
ieri ho letto una nuova offerta......
sul volantino del carrefour......
a partire dall' 8 dicembre.....
xbox360 pro+ 007 quantum of solas ......in bundle a 229€.....
io domenica mattina sarò davanti al carrefour......
l'offerta è lunedi e tu vai domenica? :D cosa metti la tenda fuori?
Patavio77
05-12-2008, 08:59
al gamerush di udine hanno l'offerta della x360 arcade + prince of persia a 199
se hai la tessera del blockbuster
sea_horse
05-12-2008, 11:44
l'offerta è lunedi e tu vai domenica? :D cosa metti la tenda fuori?
hai ragione......mi sono confuso.......
non sò perchè ma ero convinto che l'immacolata fasse di domenica......
bhè......all'ora lunedì mattina sarò davanti al carrefour......
hai ragione......mi sono confuso.......
non sò perchè ma ero convinto che l'immacolata fasse di domenica......
bhè......all'ora lunedì mattina sarò davanti al carrefour......
scusa ma dove lo leggi dall'8??sul volantino online si parla di promozioni in corso...quindi se l'italiano non è passato di moda dovrebbe essere valida anche oggi no??
Dipende dalla scelta che ti mettono a disposizione, se ci sono anche titoli appena usciti direi che e' buona.
con 2 giochi a scelta, qualsiasi tipo di gioco...io gli ho chiesto grid e cod4 e mi ha detto che va bene: costano entrambi 60-55€
bigasluna
05-12-2008, 15:19
con 2 giochi a scelta, qualsiasi tipo di gioco...io gli ho chiesto grid e cod4 e mi ha detto che va bene: costano entrambi 60-55€
Se ti ha detto qualunque gioco io punterei su un parco giochi piu' aggiornato, visto che questi 2 li trovi a moooolto meno da qualunque parte (almeno dalle mie:D )
r.quaroni
05-12-2008, 15:27
Se ti ha detto qualunque gioco io punterei su un parco giochi piu' aggiornato, visto che questi 2 li trovi a moooolto meno da qualunque parte (almeno dalle mie:D )
tipo un prince of persia e un gow2 ? :D
sea_horse
05-12-2008, 15:40
scusa ma dove lo leggi dall'8??sul volantino online si parla di promozioni in corso...quindi se l'italiano non è passato di moda dovrebbe essere valida anche oggi no??
non è quello in rete.....
il volantino l'ho ricevuto nella buca delle lettere.......
e diche che le offerte sono valide dall' 08/12/08.....
tipo un prince of persia e un gow2 ? :D
non mi esaltano come giochi
ne voglio uno di corse (il più nuovo è grid) e uno sparatutto realistico di epoca moderna (non credo ce ne siano altri oltre a Cod4...)
io andrei di cod e gow2.... i giochi di guida si trovano facilmente usati...
tecnologico
05-12-2008, 17:55
SCIMMIA:
euronics : 360 pro + kung fu panda + lego indiana jones + forza2 + vivapinata 229 euri
che dite?
RoBeRtO_93
05-12-2008, 18:28
SCIMMIA:
euronics : 360 pro + kung fu panda + lego indiana jones + forza2 + vivapinata 229 euri
che dite?
4 giochi la pro.. ANCORA QUA STAI :asd:?
SCIMMIA:
che dite?
Ottima, però devi mettere in conto l'acquisto di GOW 1e2....
:D
non è quello in rete.....
il volantino l'ho ricevuto nella buca delle lettere.......
e diche che le offerte sono valide dall' 08/12/08.....
avevi ragione tu..sono corso dal carrefour e mi hanno detto che c'era un errore sul loro sito e l'offerta parte effettivamente dall'8
bigasluna
06-12-2008, 07:17
non mi esaltano come giochi
ne voglio uno di corse (il più nuovo è grid) e uno sparatutto realistico di epoca moderna (non credo ce ne siano altri oltre a Cod4...)
Su questo hai ragione, se pero' hai la possibilita' e la voglia di approfittare di cio' e fare una compravendita vantaggiosa in termini economici, allora io punterei sui titoli piu' richiesti del momento, li vendi incelophanati e sicuramente fai l'affare. Poi vedrai che se giri un po i 2 titili che ti interessano li trovi a 25 max 30€ e la differenza te la metti in tasca. Poi vedi tu, ciao.;)
tecnologico
06-12-2008, 08:16
Ottima, però devi mettere in conto l'acquisto di GOW 1e2....
:D
si infatti pensavo di scambiare panda ....gow solo il 2, il primo l ho finito mille volte su pc.
scimmiascimmiascimmia
sea_horse
06-12-2008, 09:07
secondo me l'offerta migliore resta quella del carrefour......
:nonsifa: eldomegastore,ogni anno fa offerte che proprio non si possono rifiutare....guardare per credere..
auchan di nerviano vendono la 360 arcade a 129€ e udite udite, anche la pro da 60gb allo stesso prezzo xD
all'auchan di rescaldina invece ho visto la 360 arcade a 129€ ma la pro non ho guardato che prezzo aveva :)
auchan di nerviano vendono la 360 arcade a 129€ e udite udite, anche la pro da 60gb allo stesso prezzo xD
all'auchan di rescaldina invece ho visto la 360 arcade a 129€ ma la pro non ho guardato che prezzo aveva :)
mii solo li perà a roma c'è l'offerta a 199 con LIPS incluso:muro:
Mmm sei sicuro? Io sono passato tre giorni fa a Nerviano e le Arcade stavano a 129, ma le Pro 60 Giga erano 239. Ti ricordi se la pro 60 giga era in bundle con qualche gioco? A Rescaldina la arcade lo stesso giorno stava a 139.
Fammi sapere perchè se è davvero 129 appena esco dal lavoro corro a prenderne due :)
Ciao :)
Mmm sei sicuro? Io sono passato tre giorni fa a Nerviano e le Arcade stavano a 129, ma le Pro 60 Giga erano 239. Ti ricordi se la pro 60 giga era in bundle con qualche gioco? A Rescaldina la arcade lo stesso giorno stava a 139.
Fammi sapere perchè se è davvero 129 appena esco dal lavoro corro a prenderne due :)
Ciao :)
129 è un prezzaccio..la prendevo pure io:muro:
al blockbuster di napoli c'è l'offerta 2x1 su alcui titoli nuovi che non costano mai più di 30€
ad esempio d my cry + condemned2 a 45€ nuovi!
129€ arcade senza giochi all'auchan di cinisello
129€ arcade senza giochi all'auchan di cinisello
ma perchè qui nooooo:muro: :muro:
Ken Shiro X
09-12-2008, 17:06
già neanke qui.
sei passato da Nerviano stasera?
bennonzo
09-12-2008, 21:16
sei passato da Nerviano stasera?
domani vado a vedè a rescaldina :O
sono passato oggi all'auchan di nerviano ed effettivamente vendevano la pro a 129€..il problema è che gia alle 10 erano finite..il commesso mi ha detto che probabilmente riproporrano l'offerta ma non ha saputo dirmi quando
bennonzo
10-12-2008, 07:14
sul volantino ho visto l'arcade...probabilmente han sbagliato a mettere il prezzo lì a nerviano... che affarone chi l'ha presa!
sul volantino ho visto l'arcade...probabilmente han sbagliato a mettere il prezzo lì a nerviano... che affarone chi l'ha presa!
non hanno sbagliato, era una offerta dell'auchan di nerviano :)
>|HaRRyFocKer|
10-12-2008, 10:50
Non so se è già stato detto, ma MW ha (aveva) le Arcade + Starter Pack (cioè HD da 60GB, cuffie e cavo ethernet) a 199. Io l'ho presa.
Offerte vantaggiose a roma? :confused:
Offerte vantaggiose a roma? :confused:
Stamattina sono andato da Eldo e ho preso il bundle natalizio della pro (quello con Kung fu panda e indiana jones) + 4 giochi a 239...
http://www.eldomegastore.it/eldoportale/Prodotti/tabid/408/List/1/CategoryID/399/Category2ID/319/Level/3/Default.aspx?Category3=Videogames+++++++++++++++
bennonzo
10-12-2008, 11:50
Confermo 129 la arcade, 159 quella con sonic e 239 il gow2
per info le arcade sono fdou 837
...
di eldo ci si può fidare ?
da eldo ci si può fidare ?
e perchè non ci si dovrebbe fidare?? :D
L'importante che l'offerta sia vantaggiosa! :)
sensations
10-12-2008, 12:03
signori l'offerta di eldo è vantaggiosissima e vi spiego perche io l'ho gia presa quindi 239 la pro 60 con blundle kung fu e lego indiana pero poi ti danno 4 giochi tra cui alone in the dark e beautiful katamari oltre a eternal sonata e floutout u.c.. Io ho fatto cosi presa e pagato 239 poi se controllate la lista saturn o mediaworld per il ritiro usato basta dargli alone e beautiful katamari aggiungerci 10 euro e potete prendere un gioco tra gow 2 dead space cod 5 o prince of persia. Cosi ho fatto ed alla fine ho la pro con il blundle + i due giochi dati da eldo rimasti ossia eternal sonata e floutout e GOW2 tutto spendendo 249 alla fine. Concludendo ora è come se avessi comprato il blunble con gow 2 a 249 ma in + ho kung fu + lego + eternal sonata + floutot. Se non è una bella offerta questa........spero di essere stato utile
sono passato oggi all'auchan di nerviano ed effettivamente vendevano la pro a 129€..il problema è che gia alle 10 erano finite..il commesso mi ha detto che probabilmente riproporrano l'offerta ma non ha saputo dirmi quando
che culo!
uff, da me non fanno mai ste offerte :cry:
Ken Shiro X
10-12-2008, 14:37
da me c'è solo quella a 179€ con SST
saturn di marcianise fallout 3, fifa 09 e altri giochi a 49.90 €
Brentoncity
10-12-2008, 18:07
ho preso oggi la pro bundle con kung fu panda e lego indiana a 199 € tramite un amico (sconto di 40 €).
si l' offerta di Eldo non è male ma di tutti quei giochi non me ne può fregare di meno e quindi non mi andava di mettere 40 € in più.
ma da MW dando dentro 2 giochi puoi prenderne uno con 10 €??
prendono anche questi 2 del bundle?
cioè, posso andar lì e portargli ste due ciofeche e prendere pes2009 o gow2 a 10 €??
RohanKish
11-12-2008, 12:03
ho preso oggi la pro bundle con kung fu panda e lego indiana a 199 € tramite un amico (sconto di 40 €).
si l' offerta di Eldo non è male ma di tutti quei giochi non me ne può fregare di meno e quindi non mi andava di mettere 40 € in più.
cioè, posso andar lì e portargli ste due ciofeche e prendere pes2009 o gow2 a 10 €??
no :P
torgianf
11-12-2008, 13:34
lego indy e' molto bello, altro che ciofeca :)
Non l'avrei mai detto, neanche l'ho proavato...stasera ci gioco! ;)
bigasluna
13-12-2008, 14:15
Concordo, l'ho giocato con mio figlio e ci siamo divertiti entrambi:D
Tra l'altro sono pure 1000G abbastanza abbordabili;)
Anche Lego Star wars e' bello, peccato che i 1000G siano paragonabili a quelli per Mass Effect.
Brentoncity
13-12-2008, 14:27
stamattina mi è arrivata e con grande sorpresa mi son ritrovato dentro anche Halo 3!!! :asd: :asd:
CastaTop86
14-12-2008, 08:47
stamattina mi è arrivata e con grande sorpresa mi son ritrovato dentro anche Halo 3!!! :asd: :asd:
P.S. felicissimo per te..benvenuto tra i possessori di xbox..
non è una critica, ma vorrei solo precisare che il thread dovrebbe esser costruttivo, cioè far conoscere ai membri del forum offerte vantaggiose che sia possibile sfruttare..
nel senso che, o ci segnali il tuo amico che fa a tutti la promo pro lego+kunf fu a 199 (e ci regala anche halo :D )..oppure il tuo post ha aggiunto poco alla discussione!
ciao
raga l'offerta con le arcade a 129 che proponeva eldo era x tutti i negozi d'Italia ? e c'è ancora poi ?
space cowboy
14-12-2008, 14:43
ciao, nessuno conosce offerte vantaggiose a padova?
e un'altra domanda, ho visto l'offerta di eldo: 239 la pro con lego indiana jones, kung fu panda, alone in the dark, flateout ultimate camage, beautifoul katamari, eternal sonata.. come sono come giochi? ne vale la pena? o comunque qualcuno sa quanto te li valutano da game stop portandoglieli nuovi? che magari mi prenderei l'antenna wifi e un altro gioco magari..
vi ringrazio per eventuali risposte!
ciao!
Charlie Oscar Delta
14-12-2008, 17:46
a roma ci sono offerte sui 130 euro ?
a roma ci sono offerte sui 130 euro ?
magari..l'avevo presa pure io..
ciao, nessuno conosce offerte vantaggiose a padova?
e un'altra domanda, ho visto l'offerta di eldo: 239 la pro con lego indiana jones, kung fu panda, alone in the dark, flateout ultimate camage, beautifoul katamari, eternal sonata.. come sono come giochi? ne vale la pena? o comunque qualcuno sa quanto te li valutano da game stop portandoglieli nuovi? che magari mi prenderei l'antenna wifi e un altro gioco magari..
vi ringrazio per eventuali risposte!
ciao!
Mi è arrivato a casa un volantino di blockbuster, danno la 360 arcade+prince of persia a 199
Poi questi giochi scontati:
44,95
- dead space
- fifa 09
- mirrors age
- midnight club
- saints row 2
49,95
Far cry 2
fallout 3
cod world at war
bioshock
54,95
GOW 2
64,95
Mortal kombat DC
Natuto
Resistance 2
pes 09
su play.com prince of persia e tomb raider underworld a 25 euro (l'uno :) )
coreduos
15-12-2008, 16:53
basta co sto plei !
Piuttosto a roma ci sono buone offerte per la arcade versione jasper ? Chi l' ha comprata recentemente sa se e' jasper ? Lo vedete qui
http://img178.imageshack.us/img178/653/jaspfalcgq9.jpg (http://imageshack.us)
http://img178.imageshack.us/img178/jaspfalcgq9.jpg/1/w1320.png (http://g.imageshack.us/img178/jaspfalcgq9.jpg/1/)
Se e' jasper potete mettere anche la data ?
Scusate ma io ho preso una xbox360 pro con il goco 007 quantum of solace in offerta al carrefour a 229 euro e pensavo di aver fatto un affare (anche perchè ho usato un ulteriore buono di 30 euro e ho speso solo 199 euro) ma leggendo qui mi sembra di avere fatto un pessimo acquisto...tra le altre cose è una falcon..voi che ne dite l'ho pagata cara? Le jasper sono tanto migliori delle falcon (so ke consumano meno, ma vorrei capire se l'affidabilità delle falcon è così bassa da far comprare una jasper)
ps segnalo che al carrefour di siracusa oggi avevano le ultime 3 xbox360 in offerta a questo prezzo.
Sul volantino di mediaworld è segnalata un'interessante offerta:
360 pro + 2° pad wireless + kit play&charge a 249€.
Che ne dite?Il risparmio mi sembra notevole...
killerbox
15-12-2008, 20:20
ci sono stato oggi in quello di Fiumicino Roma ma non c'era questa offerta ...
c'erano muri di Ps3 + playtv + resistence + LBP a 449 .... ma da domenica il muro non è sceso :asd:
basta co sto plei !
mbe'? Non si puo' segnalare? Qual'e' il problema? :mbe:
L'offerta di prince a 25 euro e' gia' terminata. Se permetti a me le segnalazioni di Play interessano.. se trovo qualcosa di interessante lo segnalo..
Alla Saturn, come da volantino sul sito, fino al 31 c'è l'offerta:
Xbox 360 Pro Bundle Lego Indiana Jones + Kung Fu Panda + un gioco a scelta tra Fifa09, Need for Speed Undercover e Dead Space a 239 €.
cipollacolt
17-12-2008, 11:42
sapete di qualche offerta sulle 360 arcade in liguria?
io aspetto ancora qualche offertona sull'hd da 120gb, il 20gb è troppo stretto! :)
maestropaolino
17-12-2008, 13:23
Sulla Elite non c'è niente, nessuna offerta ?
Vorrei quasi cambiare la mia con questa ( Hdmi, 120 GB, nera, cavo Hdmi :D ) però non voglio metterci troppi soldi.
Paolo
io aspetto ancora qualche offertona sull'hd da 120gb, il 20gb è troppo stretto! :)
All'Auchan lo vendono a 99,90
Confermo l'offerta che a parer mio è molto buona se servono quegli accessori.
Vista oggi al MW, dove ho preso Fable 2 a 39.90€. :cool:
Ricordo che poco tempo l'avevo visto da Trony in offerta a 85€, ma non credo ci sia più.
ottimo, allora inizio a girare per l'acquisto, pensavo non fosse incluso negli oggetti in odore di promo, ne ho veramente bisogno, con 4 giochi che uso spesso il silenzio dell'hd è troppo comodo!
Sengir[Nazgul]
18-12-2008, 15:25
Hola,
sono alla ricerca di un offerta a Roma per l'acquisto di una Xbox360 (la più economica possibile). Mi va bene anche la Falcon v1 qualora i negozianti tentino di darla via perchè sono rimasti fondi di magazzino ma sarebbe meglio la Falcon v2 ma quest'ultima solo se dotata di lettore non liteon (perchè a quel punto aspetto e cerco la Jasper).
qualche offerta per guitar hero world tour a napoli o a caserta? :)
Dubito che ne siano rimaste ancora, ma l'altro ieri alla FNAC di Milano mi sono accaparrato la Pro da 60GB + 5 giochi inclusi in offerta a 199€ :sofico:
Solo che ne erano rimaste solo 3...
CapodelMondo
20-12-2008, 18:04
CRIBBIO il thread è sformattato.
cmq..dead space nuovo a 44 nei gamerush..ovviamente avevano fatto sparire gli usati (prima ne trovavo sempre ma erano fuori prezzo come al solito) e tra un po li rimetteranno fuori a prezzo interessante....
CastaTop86
20-12-2008, 21:25
nella catena saturn pro60gb lego e kung fu a 199!
Qualcuno sa dirmi i bundle arcade e se sanno di offerte intorno ai 200€ in piemonte?
Sengir[Nazgul]
21-12-2008, 18:23
C'è qualcuno che domani per puro caso passa per il centrocommerciale di Fiumicino e mi può dire se da Saturn è ancora presente l'offerta delle Xbox360 Pro60gb a 199euro?
Volevo passarci oggi ma non ho avuto tempo e nel tardo pomeriggio ho provato a chiamare ma c'è il disco che dice di attendere poi ogni volta attaccano :rolleyes:
bennonzo
21-12-2008, 18:47
Dubito che ne siano rimaste ancora, ma l'altro ieri alla FNAC di Milano mi sono accaparrato la Pro da 60GB + 5 giochi inclusi in offerta a 199€ :sofico:
Solo che ne erano rimaste solo 3...
:O hai fatto un affarone!!!!!! non entro nel topic mezza giornata e... porcazza
;25536427']C'è qualcuno che domani per puro caso passa per il centrocommerciale di Fiumicino e mi può dire se da Saturn è ancora presente l'offerta delle Xbox360 Pro60gb a 199euro?
Volevo passarci oggi ma non ho avuto tempo e nel tardo pomeriggio ho provato a chiamare ma c'è il disco che dice di attendere poi ogni volta attaccano :rolleyes:
Se nn sbaglio è valida fino al 24
Sengir[Nazgul]
21-12-2008, 19:38
Se nn sbaglio è valida fino al 24
Si è valida fino al 24 ma dice "fino ad esaurimento scorte". Siccome non tutti dormono come me.......... :cry:
In pratica se qualcuno capita al Saturn di Fiumicino e mi dice se l'offerta c'è ancora io poi domani pomeriggio corro... letteralmente! :D
Sengir[Nazgul]
22-12-2008, 11:50
A Saturn Fiumicino l'offerta Pro 60gb Value pack a 199 euro è terminata in anticipo poichè sono finite le scorte. :muro:
Se non è già stato detto al saturn c'e l'offerta della 360 con lego e panda piu un terzo gioco da scegliere (tra alcuni giochi,ad esempio fifa09)a 239 €
su play.com c'è Fallout 3 versione limited (quella nel cofanetto della merenda :asd: ) a 35 euro... Mi sembra un prezzo estremamente ottimo :D ....
Link (http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/5483415/Fallout-3-Collector-Edition/Product.html)
Sengir[Nazgul]
23-12-2008, 15:43
e ritorno per l'ennesima volta a caccia di un offerta decente dato che l'usato latita :muro:
britt-one
24-12-2008, 08:54
;25561244']e ritorno per l'ennesima volta a caccia di un offerta decente dato che l'usato latita :muro:
Sengir hai provato al gamerush di ostia?
fanno ottime offerte le puoi vedere anche sul sito blockbuster italiano.
se porti 3 giochi 360-ps3-wii mi sembra venga 149€
ciao un saluto
su play.com c'è Fallout 3 versione limited (quella nel cofanetto della merenda :asd: ) a 35 euro... Mi sembra un prezzo estremamente ottimo :D ....
Link (http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/5483415/Fallout-3-Collector-Edition/Product.html)
Non è in italiano.
Sengir[Nazgul]
24-12-2008, 09:05
Sengir hai provato al gamerush di ostia?
fanno ottime offerte le puoi vedere anche sul sito blockbuster italiano.
se porti 3 giochi 360-ps3-wii mi sembra venga 149€
ciao un saluto
Sinceramente non ho mai provato da nessun Gamerush (ma sono dentro i blockbuster o sono due cose diverse?). Il sito ho notato che è molto scarno, è in costruzione da un paio di anni (anni fa ci capitai), quindi non so.
Ma ci sono restrizioni sui giochi da portare? e a 149 che console darebbero? Xbox360 Arcade? oppure Pro? (ma dubito sia questo il modello....)
britt-one
24-12-2008, 09:18
;25568522']Sinceramente non ho mai provato da nessun Gamerush (ma sono dentro i blockbuster o sono due cose diverse?). Il sito ho notato che è molto scarno, è in costruzione da un paio di anni (anni fa ci capitai), quindi non so.
Ma ci sono restrizioni sui giochi da portare? e a 149 che console darebbero? Xbox360 Arcade? oppure Pro? (ma dubito sia questo il modello....)
no aspetta le offerte le vedi dal sito blockbuster(BB) il sito gamerush è inesistente, cmq si sono dento i BB di solito hanno la scritta fuori.
ho visto che sei andato a saturn fiumicino, quindi ti ho consigliato quello di ostia.
sfoglia il volantino nella home, cmq le offerte sono :
Arcade+ prince of persia 199
ma chiama in negozio xchè ce ne erano parecchie di offerte che li non hanno messo.il numero di quello di ostia lo trovi sul volantino fatti passare il reparto game, e sono quasi sicuro che portando i 3 giochi l'offerta era su tutti i bundle pro anche su quello gow2
piu' un sacco di titoli tipo dead space,fall-out fifa nuovi a 44.90 con buoni sconto,+ se compri un gioco il secondo lo paghi la metà.
Sengir[Nazgul]
24-12-2008, 09:34
no aspetta le offerte le vedi dal sito blockbuster(BB) il sito gamerush è inesistente, cmq si sono dento i BB di solito hanno la scritta fuori.
ho visto che sei andato a saturn fiumicino, quindi ti ho consigliato quello di ostia.
sfoglia il volantino nella home, cmq le offerte sono :
Arcade+ prince of persia 199
ma chiama in negozio xchè ce ne erano parecchie di offerte che li non hanno messo.il numero di quello di ostia lo trovi sul volantino fatti passare il reparto game, e sono quasi sicuro che portando i 3 giochi l'offerta era su tutti i bundle pro anche su quello gow2
piu' un sacco di titoli tipo dead space,fall-out fifa nuovi a 44.90 con buoni sconto,+ se compri un gioco il secondo lo paghi la metà.
Ti ringrazio per la segnalazione. Ho provato a chiamare a quello a medaglie d'oro ma il numero è inesistente. Quello di Ostia è lontano ma se ho la certezza che si prendono indietro 2 giochi wii e uno PS3 allora forse l'offerta fa per me e un salto fin laggiù potrei farlo!
Per i giochi secondo me conviene sempre play.com e dvd.co.uk.. a volte hanno offerte davvero assurde ovviamente bisogna prima verificare che il gioco sia multilingua.
ThunderTrunks
24-12-2008, 09:55
al saturn di fiumicino ci sono stato domenica e le pro erano finite da un pezzo.ho dovuto ripiegare sull'offerta del gamestop di 239.99 con la pro con koungfu panda e lego piu' un gioco a scelta tra 3-4 disponibili ho preso need for sped undercover.ci ho rimesso di brutto rispetto all'offerta del saturn.ma i 5 giochi che davano erano i giochi dell'arcade oppure 5 giochi veri?
Sengir[Nazgul]
24-12-2008, 09:59
Mah!
Gamerush non mi rispondono (non so quale sia quello di Ostia quindi ne ho provati un po in zona Roma centro-nord); l'unico che mi ha risposto è quello di Corso Francia ma non hanno alcuna Pro in promozione (credo le abbiano finite, boh).
Saturn di Lunghezza invece non mi risponde, mettono un disco che ti attacca dopo un po dandoti un numero 199 per informazioni.... non mi sembra il massimo della correttezza e per sentirmi dire "sono finite" e pagare l'199 non mi va proprio.
PS. credo che le Xbox360 ora sia anche difficile trovarle... la sensazione è che siano andate a ruba e credo che i prossimi dati sulle vendite saranno clamorosi!
britt-one
24-12-2008, 10:09
;25569158']Mah!
Gamerush non mi rispondono (non so quale sia quello di Ostia quindi ne ho provati un po in zona Roma centro-nord); l'unico che mi ha risposto è quello di Corso Francia ma non hanno alcuna Pro in promozione (credo le abbiano finite, boh).
Saturn di Lunghezza invece non mi risponde, mettono un disco che ti attacca dopo un po dandoti un numero 199 per informazioni.... non mi sembra il massimo della correttezza e per sentirmi dire "sono finite" e pagare l'199 non mi va proprio.
PS. credo che le Xbox360 ora sia anche difficile trovarle... la sensazione è che siano andate a ruba e credo che i prossimi dati sulle vendite saranno clamorosi!
VIA DEI ROMAGNOLI, 211/221 56 ROMA Tel. 06/56337325 ciaooo e auguri a tutti di buon natale
Sengir[Nazgul]
24-12-2008, 10:15
VIA DEI ROMAGNOLI, 211/221 56 ROMA Tel. 06/56337325 ciaooo e auguri a tutti di buon natale
Thx per le info e grazie per gli auguri!
Ho chiamato e... nessuna Xbox360 Pro nel negozio... :doh:
Prima che mi dimentico...
Auguri a tutti!
Qualcuno conosce offerte post natalizie interessanti?
L'unica che ho trovato è la pro+gow2 a 249 su marco polo shop
bennonzo
29-12-2008, 07:33
Qualcuno conosce offerte post natalizie interessanti?
L'unica che ho trovato è la pro+gow2 a 249 su marco polo shop
è che offerta è ?? è il prezzo di listino
:rolleyes: :confused:
Gemini77
29-12-2008, 09:34
siccome sono alla ricerca di un'offerta sulla ps3, sto girando a tempo perso alcuni negozi della zona.
se qualcuno è interessato, ho trovato a 29€ la limited nuova di Halo3 alla ELDO di Corsico (o Cesano Boscone, cmq è la strada che porta alla Lorenteggio di Milano); non so se sia un prezzo in linea con altri store, ma mi è sembrato un buon prezzo :p
è che offerta è ?? è il prezzo di listino
:rolleyes: :confused:
Hai ragione, pensavo fosse una promozione fatta da loro invece è il bundle ufficiale microsoft
manicomic
31-12-2008, 15:38
Alla eldo del centro commerciale le campane di napoli vendono la ps3 con un gioco (marchiato 60 euro) di cui non ricordo il titolo a 299 euro.
Si tratta di un pack assemblato da loro, ovvero la play è nella classica confezione base ed il gioco legato alla console separatamente, mi sembra un ottima offerta.
Sengir[Nazgul]
01-01-2009, 19:42
Nessuna offerta ad oggi per le console Xbox360?! :cry: (zona Roma)
Ragazzi non so se è il thread giusto ma mi pare il piu adatto:
Ma la promozione dell'hard disk 20 giga a 12,99 sterline per chi acquista una Arcade è ancora valida? Perchè quando inserisco i codici sul sito mi da "An error has occured. Please try again later." :confused:
Ragazzi non so se è il thread giusto ma mi pare il piu adatto:
Ma la promozione dell'hard disk 20 giga a 12,99 sterline per chi acquista una Arcade è ancora valida? Perchè quando inserisco i codici sul sito mi da "An error has occured. Please try again later." :confused:
Se non ho capito male vale solo x chi ha le vecchie arcade con meno memoria, se la tua è recente ha abbastanza memoria x installare la nuova dash, quindi l'offerta no è valida.
P.S. mi sa che devi cambiare la firma, ho visto che ad altri che avevano la firma come la tua i mod la facevano cambiare perchè irregolare...
air italy
03-01-2009, 11:25
buondì
ho visto l'offerta linkata sotto su play.com (xbox+HD60+GOW2+FO3+PES09) ... a me pare buona, che ne pensate? nel senso .... io non ne capisco granchè di tutte ste versioni della console che girano (jasper, non jasper e altri nomi strani) ... quella dell'offerta è una versione vecchia o roba simile?
non sono un giocatore da ore e ore sulla console, ma non vorrei trovarmi con un'in***ta ... :D ....... c'è qualcosa tra le righe che un'ignorante in materia come me non legge ? :p :rolleyes: :confused:
grazie :cool:
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/8337514/Xbox-360-Premium-Console-with-60GB-HDD-+-Gears-Of-War-2-+-Fallout-3-+-PES-2009/Product.html
buondì
ho visto l'offerta linkata sotto su play.com (xbox+HD60+GOW2+FO3+PES09) ... a me pare buona, che ne pensate? nel senso .... io non ne capisco granchè di tutte ste versioni della console che girano (jasper, non jasper e altri nomi strani) ... quella dell'offerta è una versione vecchia o roba simile?
non sono un giocatore da ore e ore sulla console, ma non vorrei trovarmi con un'in***ta ... :D ....... c'è qualcosa tra le righe che un'ignorante in materia come me non legge ? :p :rolleyes: :confused:
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/8337514/Xbox-360-Premium-Console-with-60GB-HDD-+-Gears-Of-War-2-+-Fallout-3-+-PES-2009/Product.html
Avevo notato anche io quest'offerta, e sinceramente 250 euro mi sembra un buon prezzo...
buondì
C'è da vedere soltanto se i giochi in questione sono multilingua o no...
Questa però è una questione che riguarda solo il tuo modo di giocare , se in italiano o in altre lingue :)
Avevo notato anche io quest'offerta, e sinceramente 250 euro mi sembra un buon prezzo...
Peccato che non spediscono hardware fuori dall'UK
air italy
03-01-2009, 11:57
:doh: :doh: :doh:
ecco ... appunto ... :ops:
la prossima volta leggo meglio ... :muro:
grazie :eek:
Sengir[Nazgul]
03-01-2009, 14:11
In questi giorni sto guardando i siti delle grandi catene di negozi e sto scoprendo con mia grandissima sorpresa che i volantini con le offerte non vengono pubblicati (quindi o risultano assenti le promozioni oppure si tratta di offerte scadute).
Eppure pensavo, anzi speravo, di trovare offerte per dar via gli ultimi avanzi di magazzino........ :rolleyes:
Gemini77
03-01-2009, 16:59
se a qualcuno interessa, alla ipercoop vendono le X360 arcade (no giochi) a 159e
se a qualcuno interessa, alla ipercoop vendono le X360 arcade (no giochi) a 159e
Qualsiasi ipercoop?
Gemini77
03-01-2009, 17:11
Qualsiasi ipercoop?
a me è arrivato il volantino del Ducale di Vigevano, forse sul sito ci sono più info ..:boh:
Piccolo dettaglio...Ma il prezzo rimane buono comunque...:stordita:
;25680841']
Eppure pensavo, anzi speravo, di trovare offerte per dar via gli ultimi avanzi di magazzino........ :rolleyes:
Avanzi di magazzino? :D Non se ne trovano più in giro... i negozianti stanno aspettando i rifornimenti... :p
Sengir[Nazgul]
03-01-2009, 18:51
a me è arrivato il volantino del Ducale di Vigevano, forse sul sito ci sono più info ..:boh:
L'offerta che dicevi è ottima... peccato che il sito della ipercoop è incasinatissimo e non conosco ipercoop vicino a casa mia (altrimenti un salto lo facevo sicuro).
Avanzi di magazzino? :D Non se ne trovano più in giro... i negozianti stanno aspettando i rifornimenti... :p
Purtroppo me ne sto rendendo conto che la situazione è tragica....
mmmm secondo me appena escono i dati delle vendite rimarremo tutti d stucco!!!!Cmq segnalo ke all'unieuro c'è la pro con panda e batman a 229 euro..ottimo direi se ne trovate ancora!!!
bennonzo
03-01-2009, 21:03
...vi segnalo un'offerta al contrario!
xbox pro + pes 6 a 299 euro...razza di ladri :mad:
poveretto chi sela compra...
Segnala anche il negozio. Definirli ladri è veramente poco: che se la tengano!!
Domani vorrei acquistare la mia xbox. Mi trovo davanti ad un dilemma (forse poco dilemma ma diciamo dubbio):
All'ipercoop ho la possibilita' di prendere un'arcade, senza giochi, a 169 euro. Si tratta con quasi assoluta certezza della versione Jasper della console, 12,1 Ampere, visti con i miei occhi.
Da Mediamondo cosi' come altrove ho le pro con il bundle con 1 o 2 giochi a 239. Quest'ultime sono falcon.
Si ok, avere una jasper non sarebbe male, ma dovrei considerare la spesa sicuramente dell'hard disk ormai indispensabile, di almeno 1 gioco e il microfono (prendendo il kit live con il tastierino).
La differenza di prezzo ci sarebbe ma, secondo voi, vale la pena spendere cosi' tanto in piu' per avere una jasper?
tecnologico
06-01-2009, 09:54
non so se vale la pena ma io ho fatto cosi.....arcade + live pack..
Gemini77
06-01-2009, 11:20
non so se vale la pena ma io ho fatto cosi.....arcade + live pack..
farei anche io così ... 249€ senza giochi, per il giochi, mi butterei sull'usato per risparmiare qualcosa :D
tecnologico
06-01-2009, 11:32
farei anche io così ... 249€ senza giochi, per il giochi, mi butterei sull'usato per risparmiare qualcosa :D
249 + kung fu panda, lego indiana e sega superstar tennis
Domani vorrei acquistare la mia xbox. Mi trovo davanti ad un dilemma (forse poco dilemma ma diciamo dubbio):
All'ipercoop ho la possibilita' di prendere un'arcade, senza giochi, a 169 euro. Si tratta con quasi assoluta certezza della versione Jasper della console, 12,1 Ampere, visti con i miei occhi.
Da Mediamondo cosi' come altrove ho le pro con il bundle con 1 o 2 giochi a 239. Quest'ultime sono falcon.
Si ok, avere una jasper non sarebbe male, ma dovrei considerare la spesa sicuramente dell'hard disk ormai indispensabile, di almeno 1 gioco e il microfono (prendendo il kit live con il tastierino).
La differenza di prezzo ci sarebbe ma, secondo voi, vale la pena spendere cosi' tanto in piu' per avere una jasper?
jasper + hd
Sengir[Nazgul]
06-01-2009, 18:31
ma le Jasper sono solo Arcade o sono uscite anche le Pro con questa mobo?
Perchè per ora l'unica offerta decente è quella delle PRO da mediaworld (249 euro con secondo pad e kit play&charge)
Ragazzi da oggi fino al 31 Gennaio se si portano quattro giochi xbox 360 insclusi tra quelli in questo elenco (http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco-game-club_promo-console.pdf) si ha la possibilità di acquistare un arcade HDMI a 79€ chi mi aiuta ad individuare i giochi "meno cari" e prenderli da gamestop per portarglieli? dite che conviene?
ho visto che cercano anche lego ind e kung fu! Se gli porto il bundle?
britt-one
08-01-2009, 10:28
ho visto che cercano anche lego ind e kung fu! Se gli porto il bundle?
sono quelli in custodia unica?
se si non li prendono.
Ragazzi da oggi fino al 31 Gennaio se si portano quattro giochi xbox 360 insclusi tra quelli in questo elenco (http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco-game-club_promo-console.pdf) si ha la possibilità di acquistare un arcade HDMI a 79€ chi mi aiuta ad individuare i giochi "meno cari" e prenderli da gamestop per portarglieli? dite che conviene?
Solo giochi per X360 o anche altri nell'elenco?
C'è una promozione simile per PS3?
Solo giochi per X360 o anche altri nell'elenco?
C'è una promozione simile per PS3?
Sì, 4 giochi + 299€. ;)
Sì, 4 giochi + 299€. ;)
E i giochi? Relativi alla console o possono essere misti?
E i giochi? Relativi alla console o possono essere misti?
Direi di si, dovrebbe essere uguale all'offerta che c'era a novembre sui giochi, avevo preso a 10 euro l'uno 2 giochi per la 360 dando dentro giochi wii...
Da blockbuster / gamerush questa settimana fanno:
Call of Duty WaW -> 46.70€
Tomb Rider Underwold -> 46.70€
MotoGP '08 -> 46.70€
Metal Gear Solid 4 -> 46.70€
Fallout 3 -> 39,90€
imho se qualcuno si è fatto scappare qualcosa qui ci sono buoni recuperi..
per quanto mi riguarda vado a fare un salto a prendre Fallout3, ma anche Tomb Rider mi fa pensare.. ieri al media l'ho visto a 72€
solo ho troppa roba adesso.. intanto metto in carrello Fallout.
poi aggiungo e questo non so se vale per tutti o solo per la mia zona, ma al Mediaworld di RE Mirror's Edge e Dead Space erano entrambi a 39.90.
Ciao.
Per me 40 euro sono ancora troppi.... si riesce a trovare a molto meno sui 25 euro...
Per me 40 euro sono ancora troppi.... si riesce a trovare a molto meno sui 25 euro...
a parte le offerte spot dei giorni scorsi su play.com mi sa che non si trova + gran che..
poi se è per fallout3 purtroppo all'estero è solo eng :(
poi se è per fallout3 purtroppo all'estero è solo eng :(
Può essere un ottimo gioco per impararlo :D con tutti i discorsi che ci sono...!!!
E cmq imho i prezzi stanno per scendere, al gamestop viene 49 euro sia la versione limited che la normale...
Aviatore_Gilles
09-01-2009, 13:19
Nei MW (un pò tutti) si trovano Dead Space a 40€ e Far Cry 2 a 45€ :)
Ci sono anche altre offerte, ma ora non ricordo.
Ne ho approfittato ed ho preso Dead Space.
Può essere un ottimo gioco per impararlo :D con tutti i discorsi che ci sono...!!!
E cmq imho i prezzi stanno per scendere, al gamestop viene 49 euro sia la versione limited che la normale...
con l'inglese me la cavo.. ma ti giuro che dopo una gioranta di lavoro mettermi li ed accendere il cervello anche davanti alla 360 non mi va proprio :D
se lo trovo ita ci sta se no passo :p
cmq indecisione pesante tra dead space e fallout.. :stordita:
cmq indecisione pesante tra dead space e fallout.. :stordita:
Fallout , per me :)
Io prediligo il genere di gioco che è Fallout però , una sorta di Rpg , che magari a te può anche non piacere.
E' tutta una questione di gusti , "purtroppo" o per fortuna ;)
Fallout , per me :)
Io prediligo il genere di gioco che è Fallout però , una sorta di Rpg , che magari a te può anche non piacere.
E' tutta una questione di gusti , "purtroppo" o per fortuna ;)
il gioco sicuramente lo apprezzerò! è che devo finire un po di roba prima :)
cmq oggi sono andato a portare dentro un po di accozzaglie vecchie e me lo sono preso :)
spazio morto mi interessa ma aspetto un po ;)
il gioco sicuramente lo apprezzerò! è che devo finire un po di roba prima :)
cmq oggi sono andato a portare dentro un po di accozzaglie vecchie e me lo sono preso :)
spazio morto mi interessa ma aspetto un po ;)
Ottima scelta.
Buon divertimento :)
confermo l'offerta al mw di titoli di ultima uscita a 39 euro, mi sembra di aver visto Fallout3, Farcry2 e forse PES2009.
confermo l'offerta al mw di titoli di ultima uscita a 39 euro, mi sembra di aver visto Fallout3, Farcry2 e forse PES2009.
mmm Fallout3 da me sta ancora a 50 al media.. :mbe:
al GameRush (aka BlockBuster) questa settimana mettono a 29.70€ Dead Space..
preso stasera :D mi mancava solo quello nella wish list :sofico:
al GameRush (aka BlockBuster) questa settimana mettono a 29.70€ Dead Space..
preso stasera :D mi mancava solo quello nella wish list :sofico:
sono stato oggi in un gamerush .... ma non ho visto l'offerta
ci ripasso allora perchè a 30 euro mi sa che ne vale proprio la pena
Si, vero. Ma non questi gioki........a 39,90 sono: FIFA 09, Mirror's Edge, Dead Space, Need For Sped Undercover (si fa prima a dire: tt i titoli EA....:p ). Mentre Fallout 3 è a 49,90; Farcry 2 a 44,90; e infine PES 2009 a 69,90
(visto dal depliant :read: )
_FatMike_
16-01-2009, 00:00
segnalo che al gamestop, nel caso qualcuno abbia voglia di comprare fallout, la collector è stata portata a 49,98, allo stesso prezzo della versione "normale".
Accatatevillo;)
23_Alby23
16-01-2009, 06:27
segnalo che al gamestop, nel caso qualcuno abbia voglia di comprare fallout, la collector è stata portata a 49,98, allo stesso prezzo della versione "normale".
Accatatevillo;)
Diu bun io l'ho pagata 89 un mese fa :mc:
Accatatevillo;)
Cosa differenzia la Collector dalla versione normale?
Cosa differenzia la Collector dalla versione normale?
è la versione Limited ...
oltre al gioco , artbook dvd contenuti aggiuntivi pupazzetto e scatola portapranzo in metallo
è la versione Limited ...
oltre al gioco , artbook dvd contenuti aggiuntivi pupazzetto e scatola portapranzo in metallo
grazie :)
.....e scatola portapranzo in metallo
:eek: :eek: :eek:
:asd:
sono stato oggi in un gamerush .... ma non ho visto l'offerta
ci ripasso allora perchè a 30 euro mi sa che ne vale proprio la pena
sisi, a me è arrivato il volantino per mail..
se vuoi te lo posso girare..
cmq di suo il volantinodice che prima stava a 35.99 e l'hanno messo per questa settimana a 29.70.. :p
Pisuke_2k6
16-01-2009, 10:22
ciao ragazzi. sapete se zona milano c'e' una offerta strappa soldi per ps3 anche senza giochi?
ciao:D
ciao ragazzi. sapete se zona milano c'e' una offerta strappa soldi per ps3 anche senza giochi?
ciao:D
Per ps3 c'è il 3d apposito :)
Pisuke_2k6
16-01-2009, 10:35
scusate :D
grazie :)
.....e scatola portapranzo in metallo
:eek: :eek: :eek:
:asd:
:asd: riproduce un cestino per il pranzo in metallo ... io non l'ho presa per quello troppo ingombarante poi un cestino ... quasi peggio della cassa di legno di FarCry ... :D
CastaTop86
16-01-2009, 21:27
sisi, a me è arrivato il volantino per mail..
se vuoi te lo posso girare..
cmq di suo il volantinodice che prima stava a 35.99 e l'hanno messo per questa settimana a 29.70.. :p
si confermo l'offerta ma attenzione, è riservata ai tesserati blockbuster!
cosi ho letto su un giornale oggi con pubblicità di gamerush!
Secondo voi, vale anche se io gli porto 4 copie dello stesso gioco che ovviamente è in elenco ? esempio arrivo li con 4 Pes , dite che accettano ? o i giochi devono essere diversi uno dall 'altro ?
lord byron
17-01-2009, 12:19
Si, vero. Ma non questi gioki........a 39,90 sono: FIFA 09, Mirror's Edge, Dead Space, Need For Sped Undercover (si fa prima a dire: tt i titoli EA....:p )
Ho approfittato di questa promozione per prendere Fifa 09:
- consegnato Top Spin 3 valutato 10 euro
- promozione di ulteriori 10 euro per l'acquisto di un nuovo gioco
e quindi ho pagato 9,90 euro e mi sono portato a casa un nuovo Fifa 09 per Xbox 360.
Non male, direi ;)
RohanKish
17-01-2009, 23:13
Secondo voi, vale anche se io gli porto 4 copie dello stesso gioco che ovviamente è in elenco ? esempio arrivo li con 4 Pes , dite che accettano ? o i giochi devono essere diversi uno dall 'altro ?
se vai a leggere sul sito di mediaworld c'e' scritto che, indipendentemente dalla lista, titoli e quantita' sono a discrezione del punto vendita :mad:
Sbagliato thread
:asd: :asd:
John Foxx
18-01-2009, 12:40
Acc... è proprio impossibile beccare un BB-GR con l'offertona di 29,70 per Dead Space in quel di Milano e anche Sesto :( Preso dallo sconforto sono andato al centro Vulcano di Sesto e l'ho preso a 39,90 €...mi sembra quasi onesto come prezzo (avrei però risparmiato 10,20 € :muro: )! In compenso nei vari BB che mi sono girato ho preso un bel po' di Bluray approfittando del 3X2 :D
sapete di offerte a Milano per arcade o pro?
Ragazzi un amico deve comprarsi una 360 adesso e voleva qualche info..
Secondo voi, allo stato attuale, merita di più prendersi una Arcade+live pack oppure è meglio andare direttamente sulla pro e festa finita, considerando che del fatto che sia jasper o falcon non gliene frega nulla?
Inoltre si sa di qualche particolare promozione di recente?
Endy.
Secondo voi, allo stato attuale, merita di più prendersi una Arcade+live pack oppure è meglio andare direttamente sulla pro e festa finita, considerando che del fatto che sia jasper o falcon non gliene frega nulla?
Endy.
Se non gliene frega nulla della jasper, fagli prendere una pro.
DvL^Nemo
19-01-2009, 12:02
Endy.
Decisamente la PRO
Endy.
Come haano già consigliato ti dico anch'io pro, ma magari in bundle con un gioco che può interessargli, così da pagarlo 10 euro.
Acc... è proprio impossibile beccare un BB-GR con l'offertona di 29,70 per Dead Space in quel di Milano e anche Sesto :( Preso dallo sconforto sono andato al centro Vulcano di Sesto e l'ho preso a 39,90 €...mi sembra quasi onesto come prezzo (avrei però risparmiato 10,20 € :muro: )! In compenso nei vari BB che mi sono girato ho preso un bel po' di Bluray approfittando del 3X2 :D
Consumando 10,20 € di benza :sofico:
Bioshock su dvd.co.uk a 13.81€
Accatatevillo;)
fino a quando è disponibile questa promozione??
John Foxx
26-01-2009, 06:47
Noooo ci abito a Sesto:) e i BB li becco tutti durante il tragitto lavoro-casa
E comunque al Vulcano il prezzo di 39,9 c'era già nell'ultima settimana di Dicembre, non l'ho preso prima perchè volevo vedere se riuscivo a trovarlo a meno.
Consumando 10,20 € di benza :sofico:
Noooo ci abito a Sesto:) e i BB li becco tutti durante il tragitto lavoro-casa
E comunque al Vulcano il prezzo di 39,9 c'era già nell'ultima settimana di Dicembre, non l'ho preso prima perchè volevo vedere se riuscivo a trovarlo a meno.
Era tanto per ironizzare, nulla più. :)
ciao
High Speed
28-01-2009, 23:54
dal 29/01 al 11/02 un offerta da ca..efour :
Console XBox 360 Arcade + Play charge + gioco Gears of War a 199€
dal 29/01 al 11/02 un offerta da ca..efour :
Console XBox 360 Arcade + Play charge + gioco Gears of War a 199€
Cosa ne pensate di questa offerta? Considerando i singoli prezzi si andrebbe a risparmiare un 25€: 179.90 € la console, 19.90 € il P&C, 25 € il gioco. Oltre a questo, visto che io sarei interessato anche all'Hd, resta conveniente come promo o è meglio aspettare?
Raga qualcuno di voi ha visto se sono Jasper o Falcon?
Thank's! ;)
aspettare....
ora l'offerta migliore è la pro a 199, anche senza giochi...
aspettare....
ora l'offerta migliore è la pro a 199, anche senza giochi...
Dove? Uhm però ripensandoci, sarà pure un buon prezzo, ma di sicuro non è Jasper... :boh:
Anch'io ho avvistato PRO (non Jasper naturalmente....) a 199€ in Slunga che ho visitato!
Cmq non credo sia un'offerta, infatti il prezzo è fisso per le PRO a 199€ gia da 2 mesetti....(mi son sempre dimenticato di avvissarvi....:doh: )
Cmq per il settore videogiochi sono indietro millenni (almeno quello che ho visitato io, poi per gli altri non so.....)......ad esempio cm si fa a trovare oggi FIFA 07 a 49€, e il Bundle XBOX 360 + SmackDown vs. RAW 2007 a 349€ .... :mc: :sofico:
CapodelMondo
01-02-2009, 10:11
ma da voi l esselunga ha le x360...??
qui due su due non l hanno penso mai avuta. oppure l hanno messo nei latticini hce è una zona che non frequento...
qui due su due non l hanno penso mai avuta. oppure l hanno messo nei latticini hce è una zona che non frequento...
Veramente al massimo ne trovi 1 o 2...:D ...infatti, come il prezzo è a 199 da due mesi, l'unica XBOX 360 che c'è, è esposta da 2 mesi (mai toccata da nessuno)......:p
Bembotto
01-02-2009, 22:34
Da Sat**n hanno messo le elite + 12 mesi di live a 299 euro.Ciao
Si, all'Esselunga dove vado di solito c'è ancora un bundle Call of Duty 3 :sbonk: e una Core :asd: ... saran li a prendere la polvere da 2 anni :stordita:
Da Aucan dal giono 2 Feb al 14 Feb: XBOX360 ARCADE + CALL OF DUTY WORLD AT WAR a 209,00 €
Da Aucan dal giono 2 Feb al 14 Feb: XBOX360 ARCADE + CALL OF DUTY WORLD AT WAR a 209,00 €
ma.. non mi sembra un gran offerta sinceramente.
ma.. non mi sembra un gran offerta sinceramente.
non è strepitosa ma manco malvagia .... risparmi una 20ina di € e ti porti a casa la console e l' FPS che ha attualmente il miglior online in assoluto
sensations
09-02-2009, 10:23
scusami ma l'arcade la troivi a 179 cod 5 a 50 totale 229. non mi sembra una grande offerta considerando che a quel prezzo trovi la pro con gow2 in buldle e al limite lo scambi sul formun con cod5
sensations
09-02-2009, 10:24
comunque per chiarire molte offerte ed evitare che molti ci giobbino segnalo che gamerush segue fedelmente le politiche della EA che ha abbassato di molto i prezzi un esempio? dead space mirror fifa09 left 4 dead e gli altri giochi EA stanno a 25 euro
comunque per chiarire molte offerte ed evitare che molti ci giobbino segnalo che gamerush segue fedelmente le politiche della EA che ha abbassato di molto i prezzi un esempio? dead space mirror fifa09 left 4 dead e gli altri giochi EA stanno a 25 euro
ma sei sicuro dei prezzi Gamestop ?
perchè se vado sul sito i prezzi sono alti ... left 4 dead sta 64,98 addiruttura :asd:
http://www.gamestop.it/default.aspx?quickSearch=left%20&random=160805986
Politica EA sicuro? perchè se fosse politica ea dovrebbero stare a quei prezzi in tutti i negozi :mbe:
ma sei sicuro dei prezzi Gamestop ?
perchè se vado sul sito i prezzi sono alti ... left 4 dead sta 64,98 addiruttura :asd:
http://www.gamestop.it/default.aspx?quickSearch=left%20&random=160805986
Infatti lui parlava di gamerush.
e che differenza c'è? dove lo trovo un gamerush?
e cmq ora è momento di magra, forse verso pasqua torneranno delle offerte...
Politica EA sicuro? perchè se fosse politica ea dovrebbero stare a quei prezzi in tutti i negozi :mbe:
Infatti lui parlava di gamerush.
sorry oggi sono piu rincoglionito del solito :asd:
tra l'altro mi ha gia consigliato di andarci per altri titoli
grazie sensations ;)
sensations
09-02-2009, 11:07
non ringraziami mica ci guadagno:sofico: . Allora per essere chiari e rispondere i prezzi sono tut tutti i tiloli EA da gamerush e non si tratta di offerte. Sono i prezzi reali ho voluto mettere un post perche mi sono rotto le scatole di vedere che sul mercatino troppi fanno i furbi e vendono copie di un gioco che fino a poco fa stava sui 45 a 35 40 euro ed invogliando i naviganti con la parolina nuovi. Grazie al cavolo costano 25!!!!!!
sensations
09-02-2009, 11:11
poi mi ero dimenticato ma da mediaworld (io sono di roma) live 12 mesi 39 euro (per chi non vuole pagarlo 37 in rete ehehehehehe) ed inoltre nuovo guitar hero III legend of rock bundle con chitarra e gioco a 34,90 stesso prezzo per ps3 per wii 29,90.
bè tutto ciò è molto strano, io al gamerush di napoli ,bbuster, mi hanno guardato in modo curioso,quasi da pena, a loro non risulta affatto questa politica dei prezzi,al momento Fifa 2009 costa 46€ bo!:confused:
sensations
09-02-2009, 11:52
non so che risponderti a roma è cosi puo confermartelo anche grid
guitar hero è l'ultima versione o quello vecchio? Ed è un'offerta nazionale o del mediaworld di roma in cui sei andato???
nemorino
09-02-2009, 12:01
appena preso da gamerush (blockbuster)
mirror's edge ____________ 24,90 (che tra l'altro se abbinato ad altro gioco della stessa promo costerebbe anche la metà)
fallout 3 ________________ 29,90
nuovi e incellofanati ovviamente
sono curioso ora di vedere quali politiche di prezzo faranno, specie sull'usato, gamestop e il buon (e onesto) mediaworld
perchè titoli recenti usati come quelli sopra descritti dovrebbero logicamente scendere a 19,90 massimo
e allora sì che la pirateria verrà sconfitta imho... così come la speculazione bieca sul ritiro dell'usato....
perchè se io pago 29,90 fallout 3 e riportandolo al GS tra 1 mese mi vedo offrire 10 euro (così che poi loro lo possano rivendere a 18,90) allora ci sto e tutti siamo contenti... se pago, come successo, un titolo 64,90 e dopo 2 settimane mi vedo offrire 19 euro (e lo vedo il giorno dopo sullo scaffale a 59) allora mi girano le palle e il gioco me lo tengo a prendere polvere sullo scaffale di casa
CapodelMondo
09-02-2009, 12:16
non so se è stato detto pure qui ma sempre al gamerush c'è dead space a 24,90.
Vista la qualità del titolo consiglio di approffittarne..
nemorino
09-02-2009, 12:22
non so se è stato detto pure qui ma sempre al gamerush c'è dead space a 24,90.
Vista la qualità del titolo consiglio di approffittarne..
esatto, nel negozio dove sono andato io non c'era... tutto andato a ruba
dead space aderisce ad una promo (riservata ai giochi a 24,90) per cui se prendi ad es. dead space + mirror's edge, paghi il secondo la metà.... quindi con 37 euri vai a casa con 2 titoli di tutto rispetto, usciti 3 mesi fa e non certo un secolo fa...
davvero ottimo...
esatto, nel negozio dove sono andato io non c'era... tutto andato a ruba
dead space aderisce ad una promo (riservata ai giochi a 24,90) per cui se prendi ad es. dead space + mirror's edge, paghi il secondo la metà.... quindi con 37 euri vai a casa con 2 titoli di tutto rispetto, usciti 3 mesi fa e non certo un secolo fa...
davvero ottimo...
oggi vado a vedere anche io a sto punto
Se cominciano a vendere i giochi a 25 euro (magari dp 2 o 3 mesi ke sn usciti) io nemmeno la modifico la xbox...caspita cosi' si ke si possono comprare i giochi..speriam ke adottino questa politica!!!
Sir Wallace
09-02-2009, 13:11
Posso solo confermare i prezzi dei giochi al gamerush... preso dead space sabato a 24,90! ;)
Purtroppo da me gamerush non ce ne sono... E gamestop continuano ad essere ladri, tutti sti giochi stanno sui 40 usati e 50 nuovi... Quando ho un pò di tempo vado a controllare al mediaworld.
CastaTop86
14-02-2009, 21:32
segnalo per chi nn ne fosse a conoscenza e non lo avesse ancora giocato la presenza di gta4 a 23€ su play.com spese di spedizione incluse..
tra altro anche altri titoli interessanti hanno lo stesso prezzo!
ciao a tutti
paslelxi
15-02-2009, 09:34
Posso solo confermare i prezzi dei giochi al gamerush... preso dead space sabato a 24,90! ;)
ma nuovo? in permuta? o stand alone??....(cioè hai dato dietro qualcosa??)
cmq fatemi caprie, gamerush è blockbuster sono la stessa cosa??:confused:
Ciao a tutti,
io possiedo già da un paio di anni la XBOX 360 Pro (Quella VGA per capirsi) e vorrei passare a quella HDMI. Qualcuno se e quanto me la valuterebbe Game Stop in cambio di una Arcade (Ma sono già tutte Jasper?).
In questo caso mi posso tenere l'HD da 20GB?
MAURIZIO81
15-02-2009, 10:09
Non so se è buona come offerta ma al MediaWord della mia città vendono JERICHO nuovo a 9,90 euro
Non so se buona oppure no, cmq ieri da Saturn Roma Fiumicino Gears 2 era a 49,90
dariox am2
15-02-2009, 14:06
segnalo guitar hero 3 chitarra + gioco al mediaworld a 29,90!!!
lunaticgate
15-02-2009, 14:15
Sul sito non è disponibile! :D
in effetti non sanno più a chi ammollarlo ... visto anche io da MW Fiumicino
c'èra anche COD 5 a 24.99 usato PS3 & GRID a 19.90 xbox360 ... quelli si che non era male
guarda che per 30 euro guitar hero 3 è un affare, considera che il 4 costa 100 euro e le differenze per quanto riguarda la chitarra non sono poi tante, alla fine a questo prezzo guitar hero va letteralmente a ruba!
dariox am2
15-02-2009, 19:03
Sul sito non è disponibile! :D
Veramente nel catalogo del negozio...non online....
in effetti non sanno più a chi ammollarlo ... visto anche io da MW Fiumicino
c'èra anche COD 5 a 24.99 usato PS3 & GRID a 19.90 xbox360 ... quelli si che non era male
Beh 29,90 chitarra nuova + gioco non mi sembra male.....
guarda che per 30 euro guitar hero 3 è un affare, considera che il 4 costa 100 euro e le differenze per quanto riguarda la chitarra non sono poi tante, alla fine a questo prezzo guitar hero va letteralmente a ruba!
eh quoto..
ma nuovo? in permuta? o stand alone??....(cioè hai dato dietro qualcosa??)
cmq fatemi caprie, gamerush è blockbuster sono la stessa cosa??:confused:
Mi pare di aver capito nuovo.
Sono la stessa cosa, ma non tutti i blockbuster hanno anche il gamerush.
non lo metto in dubbio ... che sia un affare , a chi piace il genere
io commentavo il fatto che sono 3 settimane che MediaWorld ce l'ha in mezzo al negozio di Fiumicino insieme ad un muretto di PS3 a 399 ... che hanno le ragnatele ormai ... e sempre li stanno sia le PS3 che Guitar Hero
per questo ho scritto ... non sanno a chi darlo , tutto qui :D
Sir Wallace
16-02-2009, 09:52
Mi pare di aver capito nuovo.
Sono la stessa cosa, ma non tutti i blockbuster hanno anche il gamerush.
Come ti hanno detto: nuovo di pacca ed i gamerush sono la 'sezione giochi' dei blockbuster (cmq dei 2 che ho visto io, non sono fornitissimi, ma hanno prezzi onesti).
Ciao
beh la crisi economica si fa sentire anche nel settore dei videogiochi, e poi il genere non piace a tutti, però rimane un prezzo staordinario e nel mediaworld della mia città ne hanno fatti fuori 10 in un solo giorno...magari al mediaworld che dici tu ne hanno davvero molti.
non lo metto in dubbio ... che sia un affare , a chi piace il genere
io commentavo il fatto che sono 3 settimane che MediaWorld ce l'ha in mezzo al negozio di Fiumicino insieme ad un muretto di PS3 a 399 ... che hanno le ragnatele ormai ... e sempre li stanno sia le PS3 che Guitar Hero
per questo ho scritto ... non sanno a chi darlo , tutto qui :D
Mediawordl Fiumicino, almeno per 360 i guitar hero a 29,00 TERMINATI.
C'era qualche bundle per Ps3.
Anche da Mediaworld (Fiumicino) per 360, nuovo a 24,90.
Sempre 360, Burnout paradise a 24,90.
CastaTop86
18-02-2009, 21:03
per quanto riduarda burnout 24.90 è il prezzo esatto, niente offerta..stesso prezzo da gamestop!
ciao
per quanto riduarda burnout 24.90 è il prezzo esatto, niente offerta..stesso prezzo da gamestop!
ciao
e' l'edizione liscia o ultimate box? :stordita:
Mass Effect disponibile fra i Classics dal 20 marzo
18 feb 2009 12:51
Chi non ha avuto ancora l'occasione di giocare a Mass Effect, un vero must per ogni appassionato di fantascienza, avrà la possibilità di acquistarlo dal 20 marzo a prezzo dimezzato: in tale data sarà infatti rilasciata in Europa l' edizione Classic del gioco, al prezzo di 29,99 euro. L'edizione economica comprenderà 2 DVD, uno contenente il gioco insieme all'espansione Bring Down the Sky, e l'altro il bonus disc con il documentario Future of Mass Effect del quale vi abbiamo accennato in una news di ieri.
nemorino
19-02-2009, 13:29
buono... però i classic imho non possono essere venduti a più di 19.90
si trovano molti titoli appena usciti a 49
titoli di qualche mese (vedi titoli EA di cui si parlava sopra come mirror's edge e dead space) a 24.. mettere un gioco di 2 anni e mezzo fa, seppur capolavoro a 29,90 è un po' assurdo...
e' l'edizione liscia o ultimate box? :stordita:
Da Media a FIUMICINO c'era la Ultimate box a 24,90
Euronics almeno a Roma non sò nel resto d'Italia fà il 20% dis conto alla cassa su tutti i prodotti di valore uguale o superiore a 350€
ci rientrano quindi le PS3
segnalo per chi nn ne fosse a conoscenza e non lo avesse ancora giocato la presenza di gta4 a 23€ su play.com spese di spedizione incluse..
tra altro anche altri titoli interessanti hanno lo stesso prezzo!
ciao a tutti
Scusate Tutti!!!
Volevo sapere se qualcuno avesse comprato qualche gioco dal play.com!!
E come funziona per i pagamenti!!!
grazie mille ciao
c'è il thread in stick con tutte le istruzioni da seguire....
:)
AL mediaworld di lucca (non so se anche in altri MW) ho trovato banjo e kazoie viti e bulloni a 14.99€ nuovo, c'erano anche altri giochi ma questo mi sembrava l unico degno di nota e l ho comprato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.