PDA

View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Segnalazioni Prezzi & Offerte

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

KamiG
22-01-2008, 22:12
ho chiesto la commesso se c'era la wii .. mi ha detto no ... ma se aspetta le prendo inmagazzino la 360 hdmi a 199€ che ti devo dire .... gli sarò piaciuto:asd: :D

mmm, ma poi gli hai anche lasciato il numero di telefono al commesso? :D

selenio
22-01-2008, 22:12
senti io l'ho comprata dove c'è carrefour e mediaworld ... esci dal raccordo uscita torvergata la II università di Roma ... è una città di negozi non vederla mi sembra strano

te credo che non le trovate ... manco la strada trovate :asd: ;)

poi io non ho detto che c'era un offerta...

ho chiesto la commesso se c'era la wii .. mi ha detto no ... ma se aspetta le prendo inmagazzino la 360 hdmi a 199€ che ti devo dire .... gli sarò piaciuto:asd: :D

Innanzi tutto grazie della cortese spiegazione.

Dove dici te esiste :
1) il Centro Commerciale Carrefour Torvegata con MediaWorld di Fronte.
2) il Centro Commerciale Romanina con all'interno Carrefour e Mediaworld.

Io sono andato al 1)Carrefour Torvegata ma mi sembra di capire che forse tu ti rifervi al 2).

Cmq non fa nulla grazie lo stesso,aspettero che la mia torni dalla germania.

Ciao ed in bocca al lupo per il Wii.:D

Sengir[Nazgul]
22-01-2008, 22:34
poi io non ho detto che c'era un offerta...

Con questo si che si spiega tutto! :read:
Parlando seriamente... che :ciapet: !

coreduos
23-01-2008, 00:13
Che la microsoft e billgates brucino all'inferno,la mia e' andata mi date qualche consiglio ?
E' del 2005/11/12 stata bannata live e modificata che dite se chiamo che succede che ti chiedono ? Vorrei essere sicuro che quando chiamo non finisce che poi se e' bannata non la riparano,che magari i 3 anni di garanzia svaniscono,insomma aiutatemi ! Poi cosa ti rimandano indietro hdmi e nuove neanche a parlarne ??? Se mi rimandano un altra rotta me li inc:sofico: ...

Life bringer
23-01-2008, 03:47
Se è bannata in teoria la garanzia è decaduta, non capisco cosa intendi, vuoi forse fartela riparare gratis o magari fartela sostituire? Penso proprio non sia possibile, oltre che non corretto e forse illegale :)
Dovrebbero però eseguire la riparazione a pagamento oppure puoi spedirla a quei negozi che provvedono essi stessi alla riparazione.

killerbox
23-01-2008, 07:03
Innanzi tutto grazie della cortese spiegazione.

Dove dici te esiste :
1) il Centro Commerciale Carrefour Torvegata con MediaWorld di Fronte.
2) il Centro Commerciale Romanina con all'interno Carrefour e Mediaworld.

Io sono andato al 1)Carrefour Torvegata ma mi sembra di capire che forse tu ti rifervi al 2).

Cmq non fa nulla grazie lo stesso,aspettero che la mia torni dalla germania.

Ciao ed in bocca al lupo per il Wii.:D

scusami eh ... se vai sul lor Sito .... all voce dove siamo trovi chiaramente un loro punto vendita denominato da loro non da me

ROMA TOR VERGATA
Via Luigi Schiavonetti, 420
00133 - Roma (RM)
Tel. 06 722711

http://www.carrefour.it/c4itiper/c4itiper/dovesiamo_ipermercato?ipermercato=C4

non mi sembra così difficile e credo di aver dato un indicazione precisa :asd:

PS: se vuoi un navigatore ne vendo uno seminuovo :D

....

selenio
23-01-2008, 08:31
scusami eh ... se vai sul lor Sito .... all voce dove siamo trovi chiaramente un loro punto vendita denominato da loro non da me

ROMA TOR VERGATA
Via Luigi Schiavonetti, 420
00133 - Roma (RM)
Tel. 06 722711

http://www.carrefour.it/c4itiper/c4itiper/dovesiamo_ipermercato?ipermercato=C4

non mi sembra così difficile e credo di aver dato un indicazione precisa :asd:

....
Va bè mi sa che non hai letto.

Grazie Ancora.
Ciao.

killerbox
23-01-2008, 08:53
Va bè mi sa che non hai letto.

Grazie Ancora.
Ciao.

:confused: bho? ... comunque quello è l'indirizzo

poi io scherzo ... :D

kenjcj2000
23-01-2008, 08:56

....

coda con limatina :asd:

selenio
23-01-2008, 09:00
:confused: bho? ... comunque quello è l'indirizzo

poi io scherzo ... :D

:)

killerbox
23-01-2008, 09:18
coda con limatina :asd:

ok ... passiamo in PVT :asd:

killerbox
23-01-2008, 09:19
:)

;)

gref
23-01-2008, 17:18
;)
mi sa che l'offerta è dentro di te..........ma è sbagliata!!!!
Per me è una bufala.

killerbox
23-01-2008, 17:45
mi sa che l'offerta è dentro di te..........ma è sbagliata!!!!
Per me è una bufala.

senti , siccome io ci tengo a stare qua dentro ... non ti rispondo come meriteresti ....

e roditi il fegato ...

tra l'altro li c'erano le PRO NORMALI e MOTOGP a 169€ con tanto di cartello sul bancale delle console .... un utente l'ha segnalato e io sono andato non dico il nome perchè le sta vendendo qui dentro ... tra l'altro quella persona alla fine l'ha pagata 129 €ro perchè non c'era il gioco e gli hanno scalato i soldi.... se tu sei ciecato sono problemi tuoi

MAURIZIO81
23-01-2008, 17:59
senti , siccome io ci tengo a stare qua dentro ... non ti rispondo come meriteresti ....

e roditi il fegato ...

tra l'altro li c'erano le PRO NORMALI e MOTOGP a 169€ .... un utente l'ha segnalato e io sono andato ... tra l'altro quella persona alla fine l'ha pagata 129 €ro perchè non c'era il gioco e gli hanno scalato i soldi.... se tu sei ciecato sono problemi tuoi

beato te......:cry:
da rosicare davvero....:D
comunque sono contento per te, goditela altro che il wii:) :) :)

Buichtnt
23-01-2008, 18:23
:sofico: anch'io voglio!:D

killerbox
23-01-2008, 18:47
beato te......:cry:
da rosicare davvero....:D
comunque sono contento per te, goditela altro che il wii:) :) :)

l'ho scambiata per un Wii ... a me non serviva la 360 ... ce l'ho già ... avevo pensato di scambiare la pro normale e di tenere la hdmi ... ma era un ragazzo di 17 anni ... e io sono padre ... gli brillavano gli occhi

ho preso un Wiii con 4 controller 2 nuncick come cavolo si chiamano il cavo component e dragonball + tessera punti

scambio alla pari

ginofilippino
23-01-2008, 19:28
l'ho scambiata per un Wii ... a me non serviva la 360 ... ce l'ho già ... avevo pensato di scambiare la pro normale e di tenere la hdmi ... ma era un ragazzo di 17 anni ... e io sono padre ... gli brillavano gli occhi

ho preso un Wiii con 4 controller 2 nuncick come cavolo si chiamano il cavo component e dragonball + tessera punti

scambio alla pari
ma le pro a 169 ci stanno ancora?

killerbox
23-01-2008, 19:35
figurati .... erano volate
c'era solo il cartello ...

purtroppo è questione di culo e di costanza per andare a cercare

ma sempre culo ci vuole

ginofilippino
23-01-2008, 19:37
magari in magazzino..

killerbox
23-01-2008, 19:41
magari in magazzino..

e provate ... ame la hdmi dal magazzino l'hanno presa ... la pro normale non c'èra proprio piu

ginofilippino
23-01-2008, 19:42
e provate ... ame la hdmi dal magazzino l'hanno presa ... la pro normale non c'èra proprio piu

ogni volta che provo a chiamare mi passano il reparto ma sistematicamente non risponde nessuno..

Kardo
23-01-2008, 19:44
prova a chiedere una Wìì...............:D

gref
23-01-2008, 19:45

e roditi il fegato ...

tra l'altro li c'erano le PRO NORMALI e MOTOGP a 169€ con tanto di cartello sul bancale delle console .... un utente l'ha segnalato e io sono andato non dico il nome perchè le sta vendendo qui dentro ... tra l'altro quella persona alla fine l'ha pagata 129 €ro perchè non c'era il gioco e gli hanno scalato i soldi.... se tu sei ciecato sono problemi tuoi
dai relax;)
stavo scherzando, comunque io se fossi stato in te avrei fatto il carico e me le sarei rivendute. Certo che 169 euro è difficile da credere, comunque aspetterò prossime offerte........senza rodermi;)

ginofilippino
23-01-2008, 19:54
prova a chiedere una Wìì...............:D

cosa ci fa sto sonaro qui? XD

killerbox
23-01-2008, 20:11
dai relax;)
stavo scherzando, comunque io se fossi stato in te avrei fatto il carico e me le sarei rivendute. Certo che 169 euro è difficile da credere, comunque aspetterò prossime offerte........senza rodermi;)

scusa mi rispondi così ... dopo che ho cercato di indicare in tutti i modi dove l'ho trovata...

eh ... allora rispondi meglio :D

169 se vai ci sarà ancora il cartello ... solo quello ... io la cercavo per fare sto famoso scambio con wii che per fortuna ho effettuato ..tra l'altro ripeto un utente lo ha segnalato e io sono andato e il cartello c'era ho chiesto ed il commesso mi ha detto che erano volate ... ma mi ha rimediato quella famosa HDMI

guarda le sta vendendo qui :asd: ....

e lo conosco è un bravo ragazzo ... sveglio :D

gref
23-01-2008, 20:24
scusa mi rispondi così ... dopo che ho cercato di indicare in tutti i modi dove l'ho trovata...

169 se vai ci sarà ancora il cartello ... solo quello ... io la cercavo per fare sto famoso scambio con wii che per fortuna ho effettuato ..tra l'altro ripeto un utente lo ha segnalato e io sono andato e il cartello c'era ho chiesto ed il commesso mi ha detto che erano volate ... ma mi ha rimediato quella famosa HDMI

io ho beccato un tipo tutto muscoloso che mi ha detto che probabilmente mi avevano informato male o forse mi ero confuso con l'offerta di stopogame in cui riporti una vecchia xbox o ps2. Comunque nella vetrina che hanno non c'era traccia di prezzi scontati. Effettivamente evete avuto un gran culo.
:cincin:

ecorman
25-01-2008, 10:54
ciao a tutti, qualcuno ha visto qualche offerta a torino, sto cercando una bella xbox 360 ad un prezzo interessante ma non la trovo qualcuno è stato all'auchan?

P.s.Non facciamo morire questa discussione è molto utile per tutti!

Rilen
25-01-2008, 11:39
ma non ci credete ????'

@killerbox perche non fai uno scan dello scontrino semplice e zittisci tutti

no?

cristch
25-01-2008, 11:43

ma sul volantino promozionale di carrefour non c'è traccia di questa offerta a 169e...era solo di tovergata?:confused:

selenio
25-01-2008, 16:12
Offerta MW:
Bundle :
XBOX 360 Pro - Forza Motorsport 2 € 299

Offerta:
XBOX 360 Pro + COD4 € 299

EDIT

aldarev
25-01-2008, 16:16
Oggi sono stato al MW, Arcade 249, poi vari Bundle con PGR4 o FM2... nessuna offerta degna di nota :D

Giant Lizard
25-01-2008, 16:19
sto aspettando di trovare una Arcade Falcon a 200 € :fagiano:

selenio
25-01-2008, 16:33

Se la trovi fammi sapere dove !!!
Grazie ;)

cristch
25-01-2008, 16:34
Grazie ;)

quoto...cmq mi sa che per le buone offerte dovremo aspettare l'estate...

Giant Lizard
25-01-2008, 17:00
Grazie ;)

no, fatemelo sapere voi...io non vado molto nei centri commerciali :D

darkins
25-01-2008, 17:18
Offerta MW:
Bundle :
XBOX 360 Pro - Forza Motorsport 2 € 299

Offerta:
XBOX 360 Pro + COD4 € 299

EDIT

oggi mw milano (rubattino): 349 falcon con viva la pigna e forza motosportiva

ecorman
27-01-2008, 10:42
ciao a tutti ho letto sul sito ebgames che se porti indietro una play2 con 4 giochi ti danno l'box 360 pro hdmi con halo 3, non è male che ne pensate?

torgianf
27-01-2008, 10:44
ciao a tutti ho letto sul sito ebgames che se porti indietro una play2 con 4 giochi ti danno l'box 360 pro hdmi con halo 3, non è male che ne pensate?

non e' male, ma ci vogliono pure 200€, non e' che gli porti un rottame e ti danno una ferrari :D
e poi i 4 giochi devono essere di un certo livello

MatteoSpy
27-01-2008, 11:45

Grazie ;)

fate sapere anche a me??? grazieee :D :D

Elisa84
28-01-2008, 08:50
Ciao ragazzi.. io l'ho presa sabato da euronics: vendevano qualunque cosa scontata del 20 % quindi ho preso una pro hdmi a 279 euro...
Non so se è falcon... ho visto che ha un alimentatore da 203 w.. non ho guardato il lotto di produzione, stasera controllo... però si sono offerti di scambiarmi la scatola con una falcon se la mia non lo fosse, solo che l'offerta a 279 € valeva solo per ieri quindi intanto l'ho presa!!! ;)

kenjcj2000
28-01-2008, 08:56
Ciao ragazzi.. io l'ho presa sabato da euronics: vendevano qualunque cosa scontata del 20 % quindi ho preso una pro hdmi a 279 euro...
Non so se è falcon... ho visto che ha un alimentatore da 203 w.. non ho guardato il lotto di produzione, stasera controllo... però si sono offerti di scambiarmi la scatola con una falcon se la mia non lo fosse, solo che l'offerta a 279 € valeva solo per ieri quindi intanto l'ho presa!!! ;)

ma l^ali da 203w lo vedi scritto sulla scatola oppure sull^ali direttamente?

se la scritta è sull^ali non è falcon..... devi trovare un ali da 175w

torgianf
28-01-2008, 08:59

se nell'avatar sei tu, addami subito :O

kenjcj2000
28-01-2008, 09:02
se nell'avatar sei tu, addami subito :O

bè tor.... se 1+1 fà sempre 2..... quello del tuo avart sei tu..... col cazzo ti adda :asd:

Elisa84
28-01-2008, 09:08
ma l^ali da 203w lo vedi scritto sulla scatola oppure sull^ali direttamente?

se la scritta è sull^ali non è falcon..... devi trovare un ali da 175w

Guarda premesso che l'ho presa al volo e l'ho abbandonata in garage perchè non avevo tempo, su di un lato c'era un etichetta bianca e li c'era scrito che l'ali era da 203 e mi pare ci fosse anche il lotto di produzione... però di più non so dirti...
Da Euronics mi hanno detto di verificare su qualche forum se riesco a risalire a un lotto di produzione a partire dal quale sono sicuramente falcon e se la mia non è tra quelle di riportarla indietro... però non posso aprirla e guardare l'alimentatore perchè altrimenti non me la possono scambiare....! :rolleyes:

Elisa84
28-01-2008, 09:09
bè tor.... se 1+1 fà sempre 2..... quello del tuo avart sei tu..... col cazzo ti adda :asd:

:asd:

kenjcj2000
28-01-2008, 09:17
Guarda premesso che l'ho presa al volo e l'ho abbandonata in garage perchè non avevo tempo, su di un lato c'era un etichetta bianca e li c'era scrito che l'ali era da 203 e mi pare ci fosse anche il lotto di produzione... però di più non so dirti...
Da Euronics mi hanno detto di verificare su qualche forum se riesco a risalire a un lotto di produzione a partire dal quale sono sicuramente falcon e se la mia non è tra quelle di riportarla indietro... però non posso aprirla e guardare l'alimentatore perchè altrimenti non me la possono scambiare....! :rolleyes:

allora.....:

se trovi una scatola con scritto 175w.... 100% falcon

se trovi una scatola con scritto 203w.... 50% falcon

l^unico modo x essere sicura a questo punto è aprirla e controllare fisicamente l^ali... quello che trovi scritto li corrisponde a verità ;)

ricorda che se la devi riportare e non trovi scatole con scritto 175w di chiedere di poter aprire la confezione x controllare l^ali all^interno (al limite ti dicono di no ... ma visto che sei una signorina parla con un commesso e non con una commessa... e le porte dello scatolotto ti saranno aperte)

:O :O :O

torgianf
28-01-2008, 09:19
allora.....:

l^unico modo x essere sicura a questo punto è aprirla e controllare fisicamente l^ali... quello che trovi scritto li corrisponde a verità ;)

ricorda che se la devi riportare e non trovi scatole con scritto 175w di chiedere di poter aprire la confezione x controllare l^ali all^interno (al limite ti dicono di no ... ma visto che sei una signorina parla con un commesso e non con una commessa... e le porte dello scatolotto ti saranno aperte)

ti vedo molto premuroso stamattina :asd:

Elisa84
28-01-2008, 09:20
allora.....:

Ok! ;)
Tra l'altro non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che non ci fossero altre etichette sotto, mi sembrava che ce ne fosse una sola.... :rolleyes:

kenjcj2000
28-01-2008, 09:20
ti vedo molto premuroso stamattina :asd:

ma se posto solo in questo topic io :O

torgianf
28-01-2008, 09:21
ma se posto solo in questo topic io :O

ma infatti, forse perche' multiplayer fino a poco fa non andava :asd:

Y2K88
28-01-2008, 09:29
allora.....:

Non sono piu molto aggiornato sull'argomento e quindi qualcosa puo essere cambiato in qualche mese ma io ho una falcon (sicuro al 1000x1000) ma il mio ali è da 203W quindi non è proprio detto che controllando l ali hai la certezza assoluta di riconoscere una falcon..poi però se è cambiato qualcosa chiedo scusa :D

kenjcj2000
28-01-2008, 09:47
Non sono piu molto aggiornato sull'argomento e quindi qualcosa puo essere cambiato in qualche mese ma io ho una falcon (sicuro al 1000x1000) ma il mio ali è da 203W quindi non è proprio detto che controllando l ali hai la certezza assoluta di riconoscere una falcon..poi però se è cambiato qualcosa chiedo scusa :D

se il tuo ali è 203w dovresti avere solo il dissi della falcon

Y2K88
28-01-2008, 10:01
se il tuo ali è 203w dovresti avere solo il dissi della falcon
Perchè questa cosa?E' la prima volta che la sento in verita :D
Comunque no non ho solo il dissi ne sono sicuro xke l ho aperta e effettivamente gli induttori erano 2 e non 3..si vede anche da fuori che ne manca uno ma resta il cerchio "scritto" sulla scheda madre della xbox..

Elisa84
28-01-2008, 11:29
Sbirciando anche su altri forum mi sembra dicapire che le modalità più usate per riconoscere la falcon oltre a quelle gia citate sono: dal lotto 0736 in poi e data di produzione posteriore al 27/09/2007...
Così dicono, poi...... :rolleyes:

Indiana Joe
28-01-2008, 12:15
Sbirciando anche su altri forum mi sembra dicapire che le modalità più usate per riconoscere la falcon oltre a quelle gia citate sono: dal lotto 0736 in poi e data di produzione posteriore al 27/09/2007...
Così dicono, poi...... :rolleyes:

E soprattutto ALI da 175w è sicuro che sia Falcon! ;)

darkins
28-01-2008, 17:16

sono stato oggi all'euronics di Via Palmanova a Milano e non hanno l'offerta. Probabilmente e' presente solo in alcuni.

SuNLeSs
28-01-2008, 18:33
@darkins
..solo che l'offerta a 279 € valeva solo per ieri e quindi l'ho presa!!!

darkins
28-01-2008, 19:55
@darkins

:cry:

Elisa84
29-01-2008, 07:23

Eh gia.. mi spiace darkins... era un offerta di un solo giorno! :(
Io mi ci sono trovata per caso perchè al mio ragazzo serviva un autoradio, altrimenti non l'avrei nemmeno saputo!

CapodelMondo
29-01-2008, 07:32
Io mi ci sono trovata per caso perchè al mio ragazzo serviva un autoradio, altrimenti non l'avrei nemmeno saputo!

elisa o cambi stato o cambi avatar.

darkins
29-01-2008, 07:42

ok... prima o poi un 'offerta la trovo... nell'attesa ho preso al mio fratellino per il suo compleanno una ps2 a 90 euro.

pero' ho notato che ora non si trovano neanche le arcade a milano a prezzo pieno... e dire che ho girato un paio di centri commerciali e non solo.

Elisa84
29-01-2008, 08:11

...'mazza oh....
Addirittura???? :cry:

st3fan0l0ng0
29-01-2008, 08:49

caspita! tutti allupati in questo tread...ci credo state tutto il gorno attaccati a giocare alla xbox:D

esiste n mondo fuori...:)

maestropaolino
29-01-2008, 08:52
...'mazza oh....
Addirittura???? :cry:

Per stato intende che ti devi sfidanzare. ;)

Paolo

Elisa84
29-01-2008, 08:54
Per stato intende che ti devi sfidanzare. ;)

Paolo

Ahhh... la vedo dura a 3 mesi dal matrimonio......!!!!!! :D :D :D

maestropaolino
29-01-2008, 08:57
Ahhh... la vedo dura a 3 mesi dal matrimonio......!!!!!! :D :D :D

Io sono sposato da 10, ma io, e credo anche gli altri, non sono geloso. :D :D :D

Paolo

Elisa84
29-01-2008, 09:00
Io sono sposato da 10, ma io, e credo anche gli altri, non sono geloso. :D :D :D

Paolo

Ghghghghg.... mi fate scompisciare...... :rotfl:

Essen
29-01-2008, 09:15
OT:
Si ma contavo di andarci appena ho passato il livello e raccolto l'equipaggiamento giusto nella Newbie Zone.

(ok scusate ma questa ci stava :p)

In Ogni caso nell'euronics della mia Zona le Pro Hdmi Value Bundle (pinata+forza2) stanno tutt'ora a 299 Mentre il vecchio Value Bundle sta a 279.
Però basta essere un minimo accorti e ti accatti il modello Hdmi a 279 come ho fatto io :cool:

Endy.

st3fan0l0ng0
29-01-2008, 10:38
OT:
Si ma contavo di andarci appena ho passato il livello e raccolto l'equipaggiamento giusto nella Newbie Zone.

(ok scusate ma questa ci stava :p)

In Ogni caso nell'euronics della mia Zona le Pro Hdmi Value Bundle (pinata+forza2) stanno tutt'ora a 299 Mentre il vecchio Value Bundle sta a 279.
Però basta essere un minimo accorti e ti accatti il modello Hdmi a 279 come ho fatto io :cool:

Endy.

che vuol dire stare un attimo accorti? io a 279€ ho trovato solo la arcade...

KamiG
29-01-2008, 10:56
Rimanendo vigili le offerte si trovano... io ho preso in bundle con Halo3 la HDMI a 299€ un paio di settimane fa.

Essen
29-01-2008, 10:56
che vuol dire stare un attimo accorti? io a 279€ ho trovato solo la arcade...

Che immagino facciano promozioni giornaliere o roba simile. O altrimenti non si sono accorti che avevano messo una HDMI nello scaffale NON HDMI ;)

Endy.

st3fan0l0ng0
29-01-2008, 11:01
Che immagino facciano promozioni giornaliere o roba simile. O altrimenti non si sono accorti che avevano messo una HDMI nello scaffale NON HDMI ;)

Endy.

ma uno si può girare ogni giorno tutti i cantri commerciali di una città??:doh:

appena racimolo gli ultimi euro mi faccio un giro e dopo di che prendo quella con il prezzo più basso, farsi un mazzo così per risparmiare 20 euro non so fino a quanto valga la pena...

Essen
29-01-2008, 11:05
ma uno si può girare ogni giorno tutti i cantri commerciali di una città??:doh:

appena racimolo gli ultimi euro mi faccio un giro e dopo di che prendo quella con il prezzo più basso, farsi un mazzo così per risparmiare 20 euro non so fino a quanto valga la pena...

No ma quello è ovvio. Io ho riportato entrambi i prezzi (e 299 e 279) tanto per dare l'info. Poi è chiaro che 20 euro meno non sono abbastanza per farti "ritornare un altro giorno".. però se ce la trovi meglio così :)

Endy.

st3fan0l0ng0
29-01-2008, 11:11
No ma quello è ovvio. Io ho riportato entrambi i prezzi (e 299 e 279) tanto per dare l'info. Poi è chiaro che 20 euro meno non sono abbastanza per farti "ritornare un altro giorno".. però se ce la trovi meglio così :)

Endy.

certo...già quella con hdmi a 299 con 2 giochi non è male secondo me...

CapodelMondo
29-01-2008, 11:58
caspita! tutti allupati in questo tread...ci credo state tutto il gorno attaccati a giocare alla xbox:D

in tutti i forum c'è sempre chi crede davvero che la gente fondi la propria vita sulle conquiste online.

"non state tutto il giorno a giocare ci sono le ragazze la fuori"...manca ancora "non esiste più la mezza stagione", e "si stava meglio quando si stava peggio"

Indiana Joe
29-01-2008, 12:02
certo...già quella con hdmi a 299 con 2 giochi non è male secondo me...

Stefano io tempo fa diedi notizie di una (presunta, perchè nessuno ha mai verificato la mia ipotesi) offerta al Mediaworld dell'Ipercity , Xbox360 + VP-FM2 + Pad aggiuntivo a 349€.
Per il resto posso dirvi che ieri di passaggio all'Euronics di CastelFranco Veneto non c'era niente di offerte per l'X360, se non bundle con PGR4 a 349€ :(

st3fan0l0ng0
29-01-2008, 13:27
Stefano io tempo fa diedi notizie di una (presunta, perchè nessuno ha mai verificato la mia ipotesi) offerta al Mediaworld dell'Ipercity , Xbox360 + VP-FM2 + Pad aggiuntivo a 349€.
Per il resto posso dirvi che ieri di passaggio all'Euronics di CastelFranco Veneto non c'era niente di offerte per l'X360, se non bundle con PGR4 a 349€ :(

si mi ricordo dell'offerta che avevi postato sul forum...purtroppo come ho scritto qualche post sopra non ho ancora finito di racimolare tutti i soldi, quindi anche se ci fosse stata un offerta a 200 euro la pro con hdmi non l'avrei potuta prendere....

no forse mi sarei prostituito:D

st3fan0l0ng0
29-01-2008, 13:28
in tutti i forum c'è sempre chi crede davvero che la gente fondi la propria vita sulle conquiste online.

"non state tutto il giorno a giocare ci sono le ragazze la fuori"...manca ancora "non esiste più la mezza stagione", e "si stava meglio quando si stava peggio"

dai era una battuta, tanto per ridere....

evidentemente te la sarai sentita:confused:

Indiana Joe
30-01-2008, 19:58
si mi ricordo dell'offerta che avevi postato sul forum...purtroppo come ho scritto qualche post sopra non ho ancora finito di racimolare tutti i soldi, quindi anche se ci fosse stata un offerta a 200 euro la pro con hdmi non l'avrei potuta prendere....

no forse mi sarei prostituito:D

Cosa non si farebbe per una Xbox 360!

Per i Padovani, prima curiosando nel Mercatino ho notato che c'è un concittadino che vende (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1663516) console xbox 360 arcade modificata a 260€.

Ricordo comunque che delle vendite nel Mercatino a volte bisogna stare attenti! E che soprattutto quella console non ha più la garanzia. ;)

Per il resto, appena avrò qualche notizia dai nostri MW vi farò sapere (a quanto ho letto da venerdì ci dovrebbero essere nuove promozioni!). :)

st3fan0l0ng0
31-01-2008, 00:02
Cosa non si farebbe per una Xbox 360!

Per i Padovani, prima curiosando nel Mercatino ho notato che c'è un concittadino che vende (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1663516) console xbox 360 arcade modificata a 260€.

Ricordo comunque che delle vendite nel Mercatino a volte bisogna stare attenti! E che soprattutto quella console non ha più la garanzia. ;)

Per il resto, appena avrò qualche notizia dai nostri MW vi farò sapere (a quanto ho letto da venerdì ci dovrebbero essere nuove promozioni!). :)

non mi fido tanto del mercatino per prendere una xbox...risparmiare si, non fa mai male, ma rischiare di spedere 260€ per un pacco non sia mai!

facci sapere per le offerte del MW...

KamiG
31-01-2008, 08:32
non mi fido tanto del mercatino per prendere una xbox...risparmiare si, non fa mai male, ma rischiare di spedere 260€ per un pacco non sia mai!

Eventualmente ho trovato questa offerta (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666690) nel mercatino :angel:

fulged81
31-01-2008, 08:32
Raga, sul sito di mw c è la xbox 360 pro + moto sport a 249, non mi sembra male, che ne dite?

Raul
31-01-2008, 09:34
Raga, sul sito di mw c è la xbox 360 pro + moto sport a 249, non mi sembra male, che ne dite?

ma è la vecchia versione non HDMI ?

Indiana Joe
31-01-2008, 11:51

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... :D

Eventualmente ho trovato questa offerta (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666690) nel mercatino :angel:

Però su questa, se ha scontrino e comunque presa da GameStop ha garanzia in tutti i loro negozi, se fossi in te Stefano, ci farei un pensierino (soprattutto perchè tutto quello che vende vale appieno quei soldi che il buon KamiG offre!)! ;)

KamiG
31-01-2008, 12:37
Però su questa, se ha scontrino e comunque presa da GameStop ha garanzia in tutti i loro negozi, se fossi in te Stefano, ci farei un pensierino (soprattutto perchè tutto quello che vende vale appieno quei soldi che il buon KamiG offre!)! ;)

Ok, non volevo proprio farmi pubblicità così vigliaccamente :p cmq sì ho lo scontrino di tutto (giochi inclusi) e ti ringrazio per il "buon kamig" :)
Per altre cose, sentiamoci in mp oppure sul mio thread :)

Lucamax
31-01-2008, 13:29
Ho visto che su numerosi siti di e-commerce italiani è apparso il volante wireless wheel Microsoft con pedaliera ad un prezzo molto ridotto da 83 a 92 euro ivato a seconda del vendor.
Al momento nessuno ce l'ha disponibile ma alcuni indicano che gliene devono arrivare alcune centinaia..:) :)

Dimenticavo il codice prodotto è : 9Z1-00020

st3fan0l0ng0
31-01-2008, 14:14
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... :D

grazie per la segnalazione! però non vorrei spendere tutti quei soldi...

molto interessante invece la pro+motosport2 a 249€, peccato che non è più disponibile:muro:

tecnologico
31-01-2008, 15:10
raga qualcuno mi dice i prezzi ufficiali di tutte le versioni e bundle?

gospel
01-02-2008, 11:57
qualcuno di voi ha visto qualche offerta nella zona di varese (tipo rescaldina,limbiate ecc)...

volevo prendere una console nuova ma non volevo spendere uno sproposito...

cosmogonia
02-02-2008, 16:52
vi segnalo che vendono all'auchan di torino
la xbox 360 value bundle vp forza motorsport a 289 euro.
Nella pubblicità non c'è scritto se ha l'hdmi.

Buichtnt
02-02-2008, 18:11
vi segnalo che vendono all'auchan di torino
la xbox 360 value bundle vp forza motorsport a 289 euro.
Nella pubblicità non c'è scritto se ha l'hdmi.

idem a quello di padova

Ichigo88
02-02-2008, 18:19
Anche a roma

st3fan0l0ng0
02-02-2008, 18:28
idem a quello di padova

:eek: :eek: :eek: cosa? ma se ci sono stato stamani e costava 349€?

MAURIZIO81
03-02-2008, 09:21
se è come a bari, l'offerta dovrebbe partire lunedi se non sbaglio;) ;)
attenti a vedere se dietro la confezione c'è il logo hdmi.
ciao

gospel
03-02-2008, 11:23
all'auchan di rescaldina le pro con in bundle fm2 e viva pinata a 289 euro non sono con l'hdmi...fanno parte di uno stock vecchissimo..

KamiG
03-02-2008, 12:27
idem a quello di padova

Ci son stato in sti giorni, sono tutte senza HDMI :banned: stanno svuotando i magazzini con sti bundle. Verificate sempre sulla confezione, mi raccomando ;)

Bryce4
04-02-2008, 10:12
Ciao, qualcuno può confermare se a quello di Torino sono tutte senza HDMI ?
Grazie

Indiana Joe
08-02-2008, 12:01
Mi è arrivato giusto ora il volantino del Mediaworld, ma dell'Xbox360 non c'è nemmeno un rigo!
Però pubblicizzano l'Asus EEE PC... :D

MatteoSpy
08-02-2008, 12:09
raga circolano voci che la microsoft farà scendere il prezzo di listino della Xbox Arcade da 279,00 € a 199,00 € a partire dal 14 febbraio!
Aspettiamo e speriamo!!:D

k-durant
08-02-2008, 12:20
raga circolano voci che la microsoft farà scendere il prezzo di listino della Xbox Arcade da 279,00 € a 199,00 € a partire dal 14 febbraio!

se così sarà mia a breve. :)

killerbox
08-02-2008, 13:15
199.00 compro la 2a .... :D

Buichtnt
08-02-2008, 14:09
questo periodo qua è proprio magro x le xbox!ci sono offerte di tutto il resto ma la x non ancora!!

ilboxerbianco
08-02-2008, 15:08
Purtroppo le poche offerte presenti sono per le xbox "vecchie" senza hdmi e sicuramente non falcon..
Anzi, di falcon (pro) ne ho viste poche anche tra quelle non in offerta.. Aspetta, ora che ci penso non ho ancora visto una pro falcon dalle mie parti.. :(

tecnologico
08-02-2008, 15:28
mmm per me non è tempo:

la prenderò quando a 199 trovo una pro falcon.
troppa incertezza in questo periodo...mi sa che il mio tempo sarà il prossimo natale ( sempre se nn ci arriva prima ps3 a quella cifra)

Yngwie74
08-02-2008, 15:34

Secondo me non abbassano il prezzo fino all'uscita di GTA. Cercheranno di giocarsi tutto in una volta, GTA, contenuti esclusivi e taglio di prezzo.

killerbox
08-02-2008, 15:43
posso aspettare ho materiale per passare il tempo in abbondanza ... e mi siedo pazientemente sulla riva del fiume aspettando che passi il cadavere della PS3 :asd:

britt-one
08-02-2008, 15:48
posso aspettare ho materiale per passare il tempo in abbondanza ... e mi siedo pazientemente sulla riva del fiume aspettando che passi il cadavere della PS3 :asd:

xchè nn è già cadavere ???
ha anche la forma e colore di una bara:D

killerbox
08-02-2008, 15:49
:asd:

Life bringer
08-02-2008, 16:41
Non mi sembra che sia stato segnalato, ma nei supermercati coop (Liguria) danno dall'11 al 24 daranno la x360 (pro direi) con oltre ai soliti 2 giochi (fm2 e viva PIGNATTA) anche halo 3, alla raguardevole cifra di... 389€ :eek:

Leopold
08-02-2008, 17:07
Una rapina :D

astraop
09-02-2008, 17:46
unieruro xbox 360 con viva pinta e forza2 a 299€sia con hmdi e vechie immischiate

Ciccio17
09-02-2008, 17:54
unieruro xbox 360 con viva pinta e forza2 a 299€sia con hmdi e vechie immischiate

Noob question: è una PRO ?

ginofilippino
10-02-2008, 08:10
Noob question: è una PRO ?
si

S_a_n_t_i_a_g_o
10-02-2008, 14:30
Ciao a tutti.

Domanda ma il problema "e' o non e' una falcon?" ormai e' risolto o anzi e' ancora terribilmente attuale?

Grazie delle risposte

fulged81
11-02-2008, 07:27
Ciao a tutti.

Domanda ma il problema "e' o non e' una falcon?" ormai e' risolto o anzi e' ancora terribilmente attuale?

Grazie delle risposte

Non ho capito la domanda ne il problema. Se non è Falcon, la xbox 360 ha più probabilità che si rompa ( 3 led rossi), tutto qui.

RIPETO "PROBABILITA'".

In aggiunta ha l uscita HDMI. Per le nuove caratteristiche hardware per impedire i 3 led rossi attuate sulla console, leggi qualche post dietro che rimanda al sito di Xbox 360 Tribe.

S_a_n_t_i_a_g_o
11-02-2008, 14:11
Non ho capito la domanda ne il problema.

Hmm scusa forse non mi sono spiegato bene intendevo che ormai le xbox 360 in commerico sono tutte falcon o siamo ancora a "la compro e spero in bene?" questo intendevo. In effetti non sono stato un fulgido esempio di chiarezza hehe

Se non è Falcon, la xbox 360 ha più probabilità che si rompa ( 3 led rossi), tutto qui.

RIPETO "PROBABILITA'".

Qui, scusami, non ho capito io invece. Hai appena detto che se non e' falcon ci sono piu' probabilita'. Hai detto niente? Ok e' una possibilita' e non una certezza ma se ho due cose identiche e allo stesso prezzo e una ha molte meno probabilita' di rompersi dell'altra io scelgo quella

Per le nuove caratteristiche hardware per impedire i 3 led rossi attuate sulla console, leggi qualche post dietro che rimanda al sito di Xbox 360 Tribe.

Chiedo sucsa ma non ho trovato il post ( sono un po' una frana nelle ricerche di queto tipo a dir il vero).
In ogni caso credo sia questo il sito che intendi http://www.xbox360-tribe.org/
se hai un link piu' specifico puoi postarlo? Grazie ancora delle risposte

fulged81
11-02-2008, 16:55
Si nei centri commerciali, soprattutto per le xbox 360 in offerta, il rischio che non siano Falcon è elevato.

Pagheresti una Falcon come una vecchia xbox 360. Cmq sarebbe in garanzia e te la sostituirebbero.

Eccoti il link che ti dice pure come riconoscere se falcon o meno:

http://www.xbox360-tribe.org/articoli/xbox360/43/le-nuove-xbox-360.html

S_a_n_t_i_a_g_o
11-02-2008, 19:50
Si nei centri commerciali, soprattutto per le xbox 360 in offerta, il rischio che non siano Falcon è elevato.

Anche per le elite vale lo stesso discorso?

Pagheresti una Falcon come una vecchia xbox 360. Cmq sarebbe in garanzia e te la sostituirebbero.

Cioe' se scopro che non e' una falcon ed e' in garanzia la cambiano? Ma dai?

Grazie mille per il link

fulged81
12-02-2008, 07:25
[QUOTE=S_a_n_t_i_a_g_o;21036247]Anche per le elite vale lo stesso discorso?

Non saprei, immagino proprio di si.

Cioe' se scopro che non e' una falcon ed e' in garanzia la cambiano? Ma dai?

Mi sono spiegato male. Se ti si dovesse rompere la vecchia Core, cmq sarebbe in garanzia e te la sostituirebbero. I centri commerciali non sanno neanche l'esistenza delle varie versioni Xbox - Falcon o non Falcon.

ilboxerbianco
12-02-2008, 09:58
Ragazzi, il 14 febbraio si avvicina e oltre a fare il regalo alla morosa :doh: , volevo regalarmi l'xbox 360.. Ci sono novità/conferme riguardo l'abbassamento di prezzo dell'arcade a 199€???

britt-one
12-02-2008, 10:23
al momento sembra tutto fermo

ginofilippino
12-02-2008, 12:08
credo sia un rumor di risposta al fake che voleva la ps3 a 299..

darkins
12-02-2008, 13:40

scusate ma questa da dove viene fuori? :confused:

fulged81
12-02-2008, 13:49
scusate ma questa da dove viene fuori? :confused:

Stanno cercando di fare fuori i vecchi lotti di xbox 360 con promozioni allettanti e quindi il rischio che nn sia Falcon è alto.

Leggendo, mi rendo conto di essermi espresso molto male. Ma alla fine, cosa cambia se è Falcon o no? Se si rompe è in garanzia per 2 anni e quindi il problema non c è.

Le differenze tra le varie zaphyr, falcon ecc, è solo nell'affidabilità o sbaglio?

britt-one
12-02-2008, 14:06
Stanno cercando di fare fuori i vecchi lotti di xbox 360 con promozioni allettanti e quindi il rischio che nn sia Falcon è alto.

Leggendo, mi rendo conto di essermi espresso molto male. Ma alla fine, cosa cambia se è Falcon o no? Se si rompe è in garanzia per 2 anni e quindi il problema non c è.

Le differenze tra le varie zaphyr, falcon ecc, è solo nell'affidabilità o sbaglio?

A parte la rumorosità il calore il consumo ed il rischio di rottura ridotto???
nulla.

fulged81
12-02-2008, 14:49
A parte la rumorosità il calore il consumo ed il rischio di rottura ridotto???
nulla.

1 - Rumorosità è da vedere, ci sono pareri discordanti.
2 - Rottura -> affidabilità e molto variabile
3 - calore -> motivo di rottura -> affidabilità
4 - hdmi - potrebbe essere un buon motivo se tv predisposto
5 - consuma meno energia elettrica -> bho, dipende da quante ore ci giocate al gg e vedere la bolletta.

Queste sono le novità introdotte piu significative del modello Falcon, ma alcune sono opinabili (es. rumore)

Comunque le dimensioni della console,le prestazioni e i giochi non cambiano. Secondo me ci si sta fissando troppo con questa storia della Falcon. Ovvio che sarebbe meglio avere l ultima revisione della xbox disponibile e quindi con molti bug del prodotto corretti, ma se mi danno una core a 169 euro, io la prendo cmq. Se si romperà me la ritireranno e porteranno in assitenza. Non credo che morirò senza averla per un po di tempo.

britt-one
12-02-2008, 15:39
1 - Rumorosità è da vedere, ci sono pareri discordanti.
2 - Rottura -> affidabilità e molto variabile
3 - calore -> motivo di rottura -> affidabilità
4 - hdmi - potrebbe essere un buon motivo se tv predisposto
5 - consuma meno energia elettrica -> bho, dipende da quante ore ci giocate al gg e vedere la bolletta.

Queste sono le novità introdotte piu significative del modello Falcon, ma alcune sono opinabili (es. rumore)

Comunque le dimensioni della console,le prestazioni e i giochi non cambiano. Secondo me ci si sta fissando troppo con questa storia della Falcon. Ovvio che sarebbe meglio avere l ultima revisione della xbox disponibile e quindi con molti bug del prodotto corretti, ma se mi danno una core a 169 euro, io la prendo cmq. Se si romperà me la ritireranno e porteranno in assitenza. Non credo che morirò senza averla per un po di tempo.

guarda stai dicendo delle inesattezze.
scalda meno. assicurato
rumore. è meno rumorosa.(si parla di console accesa senza gioco è ovvio. il gioco dipende dal lettore.)
consumo. lo usi poco o tanto consuma di meno punto.
hdmi non è un paragone valido in quanto ci sono console non falcon che hanno l'hdmi.
che poi i vantaggi siano o meno validi è un'altro discorso.
potendo scegliere, allo stesso prezzo uno prende il prodotto migliore.

killerbox
12-02-2008, 16:18
è meno rumorosa.(si parla di console accesa senza gioco è ovvio. il gioco dipende dal lettore.)

e perchè mai ... mica hanno cambiato le ventole

ma tu l'hai mai confrontate ??

britt-one
12-02-2008, 16:25
e perchè mai ... mica hanno cambiato le ventole

ma tu l'hai mai confrontate ??

allora io ho avuto :
360 del day 1
elite
ed adesso ho
1 falcon hdmi
1 halo limited(quella verde) non falcon.

e tutte le info che ti ho dato sono per prove effettuate.
a boccie ferme quindi senza gioco inserito. la falcon scalda meno e fa meno rumore
se scalda meno è ovvio le ventole partono meno o girano piu' lente;) .
ripeto nn cambia la vita. Ma ci sono persone che ci fanno a questo cose e nn è giusto confondere pareri per informazioni;)

fulged81
12-02-2008, 16:29
guarda stai dicendo delle inesattezze.
scalda meno. assicurato
Vero, ha un alimentatore piu piccolo perchè richeide meno energia. Ma oltre a far felice il ministro dell'ambiente, per noi player non è un vantaggio "tangibile".

rumore. è meno rumorosa.(si parla di console accesa senza gioco è ovvio. il gioco dipende dal lettore.)
Quindi che sia Falcon o meno non mi interessa.

consumo. lo usi poco o tanto consuma di meno punto.
Pare ovvio che a parità di ore giocate, una Falcon consumi di meno, quindi spendi meno di bolletta (anke se nn so quanto possa incidere sul costo finale)

hdmi non è un paragone valido in quanto ci sono console non falcon che hanno l'hdmi.
Infatti poteva essere un motivo valido (o quasi) per acquistarla. Se nn ha la presa hdmi è come una vecchia core.

che poi i vantaggi siano o meno validi è un'altro discorso.
Esatto, a me non sembrano vantaggi tanto validi da farsi venire il mal di testa nella scelta di acquisto.

potendo scegliere, allo stesso prezzo uno prende il prodotto migliore.
potendo scegliere, allo stesso prezzo uno prende il prodotto migliore
Ovvio, come detto io prima.

Ribadisco il concetto, sono mie OPINIONI PERSONALI pienamente non condivisibili.

killerbox
12-02-2008, 16:31
mhà ... sarà questione di orecchio ... perchè io pure le ho avute tutte e 2 ... e sta differenza di rumore non l'ho apprezzata ...

anzi ti dirò che ho tenuto la 360 rottame con il samsung... e mi sono liberato della console con il BENQ che faticava con i backup ...

britt-one
12-02-2008, 16:50
mhà ... sarà questione di orecchio ... perchè io pure le ho avute tutte e 2 ... e sta differenza di rumore non l'ho apprezzata ...

anzi ti dirò che ho tenuto la 360 rottame con il samsung... e mi sono liberato della console con il BENQ che faticava con i backup ...

uno come detto prima parliamo di console senza considerare il lettore.
due non si parla di console modificate.;)

killerbox
12-02-2008, 17:03
visto che si parla anche di difetti ... diciamoli tutti :D

fulged81
12-02-2008, 17:06
visto che si parla anche di difetti ... diciamoli tutti :D

Raga, siamo un po FUORI ARGOMENTO.

ecorman
15-02-2008, 16:56
ragazzi offerte zona torino o milano'

coreduos
20-02-2008, 22:05
mannaggia ma nessuna info di qualche offerta ? Io dovrei comprarmi una Arcade hdmi falcon e vorrei spendere 199€ ho letto che a natale si trovavano anche a 169€ ecco perche non vorrei spendere di + !

]Rik`[
20-02-2008, 23:12
se la trovo a 169 l'arcade la prendo e vendo la mia pro al volo..almeno campo tranquillo...

gospel
21-02-2008, 12:04
all'auchan di rescaldina mi hanno detto che vendono le 360 arcade a 199 euro :)

direi un'ottima offerta visto che dovrebbero essere pure falcon (hanno console con lotto 0737) e spero anche hdmi ^_^

coreduos
21-02-2008, 15:02
Dannazion pensate anche gli altri auchan la facciano rescaldina un po lontanina...

gospel
21-02-2008, 18:52
sono ritornato poco fa dall'auchan di rescaldina e le hanno terminate tutte e non sanno neanche quando ritornano :(

darkins
21-02-2008, 18:53
direi un'ottima offerta visto che dovrebbero essere pure falcon (hanno console con lotto 0737) e spero anche hdmi ^_^

dovrebbero... :Prrr:

darkins
21-02-2008, 18:53
sono ritornato poco fa dall'auchan di rescaldina e le hanno terminate tutte e non sanno neanche quando ritornano :(

se le sono spazzolate :eek:

bigasluna
26-02-2008, 10:11
Se qualcuno dovesse essere interessato, ma non so fino a che punto e' un buon affare, al carrefour di caserta vendono le core (Scatolozzo tutto verde) a €179, fate vobis;)

Buichtnt
26-02-2008, 11:21
idem all'auchan di padova, versione core a 179 o 169, non ricordo!:read:

killerbox
26-02-2008, 11:35
bhe a questi prezzi ... io una la prenderei anche se le CORE non sò perchè sembrano essere più difettose delle PRO

gospel
26-02-2008, 12:36
avverto che sabato sera sono andato una scappata ancora all'auchan di rescaldina e con mio enorme stupore avevano un lotto completo (circa 20 console) di arcade a 199 euro..ne ho presa una per un amico (quella che ho preso sabato non era una falcon anche se era stata prodotta dopo settembre 2007 e il lotto era quello delle falcon, l'alimentatore invece e' da 203w)

lelloz
26-02-2008, 17:57
Ragazzi tra il centro Vulcano e il centro Campania le Arcade quanto stanno? ancora a 249? Nessuna offerta per ora?:mc: spero scendano presto a 199€

bigasluna
26-02-2008, 18:52
Ragazzi tra il centro Vulcano e il centro Campania le Arcade quanto stanno? ancora a 249? Nessuna offerta per ora?:mc: spero scendano presto a 199€

Al vulcano nn ci sono mai stato, ma essendoci MW penso sia lo stesso prezzo di Saturn, che sta al campania, quindi ancora €249.;)

[?]
28-02-2008, 20:38
Al saturn di Viale Certosa le Arcade son a 249€ e son Falcon al 101% tutte, presa oggi con seriale 3 gennaio 2008.
Hanno 3 lettori Hd-Dvd a 49€.

Koji
28-02-2008, 21:12
idem all'auchan di padova, versione core a 179 o 169, non ricordo!:read:

Hai visto i giochi a 9.90€?

Io mi sono preso TDU, PES6 e NBA2k7, ma se non mi trattenevo ne prendevo il doppio. :sofico:

]Rik`[
28-02-2008, 21:24
maledizione, a pisa e perugia niente auchan :muro:

bigasluna
28-02-2008, 21:34

Io mi sono preso TDU, PES6 e NBA2k7, ma se non mi trattenevo ne prendevo il doppio. :sofico:

Sai se e' una promo nazionale per i titoli a 9.90?

Buichtnt
29-02-2008, 01:43

bello!!settimana prox mi arriva l'xbox :D se dio vuole!zhaha!che gioco è tdu?ma all'auchan o da trony?

bigasluna
29-02-2008, 06:52
bello!!settimana prox mi arriva l'xbox :D se dio vuole!zhaha!che gioco è tdu?ma all'auchan o da trony?

Creco che TDU stia per: Test Drive Unlimited;)
Non tanto per TDU ma sinceramente per scarsi 10 eurozzi trovare qualcosa al livello di pes6 e nba2k7 nuovo e' cosa buona e giusta, da fare scorpacciate insomma. Mi sa che passo anche io un po all'auchan;)

Koji
29-02-2008, 15:28
Sai se e' una promo nazionale per i titoli a 9.90?

Non ne ho idea, ma non mi pare che fosse pubblicizzato neanche sul volantino. Li ho visti quasi per caso, erano in una specie di cestone.
Se ricordo bene oltre a quelli che ho preso c'erano: madden07, prey, tiger wood 06 e 07, nba 2k6, def jam icon, pgr3. ;)

All'Auchan del Centro giotto. :)
Test Drive Unlimited è un bel giochetto di macchine. In pratica cominci con una macchina e una casa, da lì parti per scorazzare per le strade di un'isola facendo gare, inseguimenti con la polizia, sfide col tempo..... Così guadagni i soldi necessari per comprarti altre macchine e farti un mega parco di bolidi ....poi se sei collegato al Live ti puoi scaricare nuove macchine.
Un bel giochetto spensierato insomma. ;)

LiNk!
04-03-2008, 14:00
su un famoso store online è in offerta la x360 versione PRO con PGR4 a 299 euro...purtroppo però la console in questione non dispone di un'uscita HDMI...

Console Xbox 360 - Controller - Cavo AV Composito
Xbox Live - Disco rigido - Controller Wireless
Cuffie - Cavo di connettività Ethernet - Cavo AV
Incluso nel prezzo: Project Gotham Racing 4

che ne pensate? l'assenza dell'uscita HDMI rappresenta una grossa mancanza? le 360 non HDMI sono tutte delle zephyr o ci sono anche delle falcon? secondo voi si preannuncia un taglio di prezzo o è solo un'offerta isolata?

Aut0maN
04-03-2008, 14:08
Volevo prendere anch'io una xbox, si sa niente di offerte nei negozi a Vicenza?
Di sicuro la voglio con l'hdmi :)

bigasluna
04-03-2008, 14:18
su un famoso store online è in offerta la x360 versione PRO con PGR4 a 299 euro...purtroppo però la console in questione non dispone di un'uscita HDMI...

Console Xbox 360 - Controller - Cavo AV Composito
Xbox Live - Disco rigido - Controller Wireless
Cuffie - Cavo di connettività Ethernet - Cavo AV
Incluso nel prezzo: Project Gotham Racing 4

che ne pensate? l'assenza dell'uscita HDMI rappresenta una grossa mancanza? le 360 non HDMI sono tutte delle zephyr o ci sono anche delle falcon? secondo voi si preannuncia un taglio di prezzo o è solo un'offerta isolata?

Lascia perdere, se vai a un carrefour qualunque trovi la pro hdmi con fm2 e viva pinata a €299 e se vedi sotto l'etichetta e trovi ali 175w allora e' falcon 100% (io cosi' l'ho presa:D )

gospel
05-03-2008, 15:55
ritornato per l'ennesima volta ieri sera all'aucna di rescaldina per prendere 3 console per dei miei amici

ne avevano ancora un ventina di arcade sempre a 199 euro

le 3 che ho preso io, 2 sono falcon una no..(e hanno tutte l'alimentatore da 203w)

direi che cmq il gioco vale la candela :)

Ubbo
06-03-2008, 07:34
Al Mediaworld del centro commerciale Da Vinci a Fiumicino hanno tutte le Arcade falcon a 239€ mentre al Saturn di Parco Leonardo (sempre Fiumicino) ce le hanno a prezzo pieno (279€).

Occhio che hanno anche le PRO ma sono tutte Zephyr!

[?]
06-03-2008, 08:37
ritornato per l'ennesima volta ieri sera all'aucna di rescaldina per prendere 3 console per dei miei amici

ne avevano ancora un ventina di arcade sempre a 199 euro

le 3 che ho preso io, 2 sono falcon una no..(e hanno tutte l'alimentatore da 203w)

direi che cmq il gioco vale la candela :)

Se l'alimentatore è 203W non sono Falcon:mbe:

powerslave
06-03-2008, 08:47
;21432209']Se l'alimentatore è 203W non sono Falcon:mbe:

ci sono anche falcon con l'alimentatore "vecchio";)

gospel
06-03-2008, 11:11
;21432209']Se l'alimentatore è 203W non sono Falcon:mbe:

esistono falcon con l'alimentatore da 203w..infatti quelle che ho preso io hanno anche il nuovo sistema di dissipazione e hanno due induttanze in orizzontale al posto che le 3 induttanze orizzontali-verticali della zephyr-day one

LiNk!
06-03-2008, 11:30
taglio di prezzo a breve?

AK47
06-03-2008, 11:52
a quanto pare si....50€ in meno!

Koji
06-03-2008, 12:12
taglio di prezzo a breve?

Pare a metà mese. ;)

pakit
06-03-2008, 17:35
Pare a metà mese. ;)

su quale modello?

Aut0maN
06-03-2008, 17:36
su quale modello?

dicono su tutte e 3 le versioni, arcade, premium e elite.
Ottimo a sapersi così appena cala sarà mia :D

killerbox
06-03-2008, 18:09
sarà la volta che compro la 2a così gioco in sistem link con mio figlio :asd:

ilboxerbianco
06-03-2008, 19:19
Io sono stato sabato all'auchan di mestre e le arcade costavano 229€, non 199€.. e non erano falcon.. :cry:

killerbox
06-03-2008, 19:40
Io sono stato sabato all'auchan di mestre e le arcade costavano 229€, non 199€.. e non erano falcon.. :cry:

pazienta ... oggi ho comprato un plasma Panasonic da 42" A 699 € da MW

la crisi mondiale sta facendo crollare i crollare i prezzi di tutto ...

per dirne un altra c'erano i navigatori Harman Kardon gps 200 con schermo da 4" a 129 € ... lo stavo quasi per prendere

jpjcssource
06-03-2008, 20:09
pazienta ... oggi ho comprato un plasma Panasonic da 42" A 699 € da MW

la crisi mondiale sta facendo crollare i crollare i prezzi di tutto ...

per dirne un altra c'erano i navigatori Harman Kardon gps 200 con schermo da 4" a 129 € ... lo stavo quasi per prendere

Un televisore nemmeno HD ready (1024x768) come il PANASONIC 42” 42PX7 a 699 euro non mi sembra una grande occasione :stordita: , più che per la crisi lo hanno fatto per smaltire un televisore obsoleto....

Con gli stessi soldi ti prendevi LG 32” 32LB75 o 100 euro in meno LG 32” 32PC51 entrambi HD ready.

Riguardo ai tagli di prezzo della X, aspetto fiducioso pure io :read: :cool:

killerbox
06-03-2008, 20:19
Un televisore nemmeno HD ready (1024x768) come il PANASONIC 42” 42PX7 a 699 euro non mi sembra una grande occasione :stordita: , più che per la crisi lo hanno fatto per smaltire un televisore obsoleto....

Con gli stessi soldi ti prendevi LG 32” 32LB75 o 100 euro in meno LG 32” 32PC51 entrambi HD ready.

ce ne ho altri 2 di TV lcd un 27" & un 37 + 1 monitor TV da 22" e volevo un plasma grosso senza svenarmi ...:D

a 699 è buono per me ...dovevo spendere 100€ di più per 10" di meno ... mi serve per il digitale terrestre e si vede na bomba

se vuoi uno schermo grosso con una buona qualità per la TV normale è ottimo ...tutti scienziati ... furbi :D

PS: c'hai un pC con la Mboard Asrock e un monitor CRT e parli di qualità e di obsolescenza ... ma fammi il piacere ??? :asd:

jpjcssource
06-03-2008, 20:26
ce ne ho altri 2 di TV lcd + 1 monitor TV e volevo un plasma grosso :D

a 699 è buono per me ...dovevo spendere 100€ di più per 10" di meno ... mi serve per il digitale terrestre e si vede na bomba

se vuoi uno schermo grosso con una buona qualità per la TV normale è ottimo ...tutti scienziati ... furbi :D

Beh, come non detto, se ci devi guardare solo il digitale e hai già altre tv HD va più che bene anche se personalmente prediligo la qualità alle dimensioni ;)

Guarda che questa Asrock all'uscita dava la polvere a molte motherboard ben più costose molto in voga fra i niubboni che guardavano più alla marca e altre cose inutili invece che le prestazioni....

Riguardo alla tecnologia CRT ti ricordo che ha una qualità ben superiore a quella di LCD e Plasma e non ha nessun odioso compromesso come la risoluzione nativa, colori poco realistici, tempo di risposta e nero che non è un nero reale.
Tutti problemi che sono stati ridimensionati in molti anni di evoluzione di queste tecnologie, ma che non sono ancora stati risolti del tutto.
Poi un CRT rappresenta la polivalenza assoluta, non sfigura in nessun ambito, mentre trovare un LCD o plasma che da il massimo in ogni ambito è quasi impossibile.

Unica nota stonata e che affatica gli occhi...

Da come parli sembri un tipo "da mediaworld".....

killerbox
06-03-2008, 20:30
Beh, come non detto, se ci devi guardare solo il digitale e hai già altre tv HD va più che bene anche se personalmente prediligo la qualità alle dimensioni ;)

Guarda che questa Asrock all'uscita dava la polvere a molte motherboard ben più costose molto in voga fra i niubboni che guardavano più alla marca e altre cose inutili invece che le prestazioni....

allora prima di parlare ragiona ... gli acquisti vanno sempre rapportati allo scopo ... non è che spendere 2000 € per l'ultimo modello se non ti serve e che tra 6 mesi vale meno di niente sia molto furbo ... ti pare ? ;)

questo per dire me lo posso sempre vendere e perderci poco ...

io compro e vendo continuamente tutto e mai l'ultimo grido della tecnica è l'unico modo per rimetterci il meno possibile e compro solo quello che mi serve e che posso usare subito ...

figurati che il 27" un onesto LG che uso con le console l'ho pagato 349€ manco un monitor da 22 un altro pò costa così

che senso ha comprare un TV FULLHD ora se non mi serve se tra 1 anno costeranno la metà ... ti pare ?

jpjcssource
06-03-2008, 20:43
allora prima di parlare ragiona ... gli acquisti vanno sempre rapportati allo scopo ... non è che spendere 2000 € per l'ultimo modello se non ti serve e che tra 6 mesi vale meno di niente sia molto furbo ... ti pare ? ;)

questo per dire me lo posso sempre vendere e perderci poco ...

io compro e vendo continuamente tutto e mai l'ultimo grido della tecnica è l'unico modo per rimetterci il meno possibile e compro solo quello che mi serve e che posso usare subito ...

figurati che il 27" un onesto LG che uso con le console l'ho pagato 349€ manco un monitor da 22 un altro pò costa così

che senso ha comprare un TV FULLHD ora se non mi serve se tra 1 anno costeranno la metà ... ti pare ?

Scusa, ma chi ha parlato di 2000 euro e full hd :p ? Io ti ho solo segnalato TV più piccole, ma che ti offrivano allo stesso prezzo o addirittura a 100 euro in meno, una qualità superiore.

Poi te mi hai detto che hai altri televisori hd e quello lo usi solo per il digitale terrestre e allora io ti ho risposto che allora il discorso cambiava visto che la risoluzione massima di quel televisore è più che sufficiente.

Nessuno ha mai parlato di prendere pannelli costosissimi ;)

killerbox
06-03-2008, 20:54
Poi te mi hai detto che hai altri televisori hd e quello lo usi solo per il digitale terrestre e allora io ti ho risposto che allora il discorso cambiava visto che la risoluzione massima di quel televisore è più che sufficiente.

poi figurati tanto per vedere c'ho collegato la 360 in component e per me si vede benissimo ... non sono un maniaco :D ;)

comunque tanto per la cronaca è sia HD-READY che SKY - HD TESTED

http://www.panasonic.it/News_Article.asp?M=1533%7C9%7C1&id=22067

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4114|603|602|601|4|1

jpjcssource
06-03-2008, 21:00
poi figurati tanto per vedere c'ho collegato la 360 in component e per me si vede benissimo ... non sono un maniaco :D ;)

Beh, allora contento te contenti tutti :p vabbè, meglio che chiudiamo questo OT ;)

Aut0maN
06-03-2008, 22:13
il cavo vga per la x360 è meglio prenderlo originale o si può scegliere qualche altra marca che è valida lo stesso?
Ho visto che non costa poco quello ms mentre altre marche sono anche inferiori del 50% come prezzo, non so se è anche per la qualità finale :D
Voi cosa avete?

Mark75
06-03-2008, 22:16
Io ho l'originale, pagato 15€ usato. Ti consiglio di non prendere cavi economici, sui collegamenti analogici è importante la qualità

killerbox
06-03-2008, 22:28
il cavo vga per la x360 è meglio prenderlo originale o si può scegliere qualche altra marca che è valida lo stesso?
Ho visto che non costa poco quello ms mentre altre marche sono anche inferiori del 50% come prezzo, non so se è anche per la qualità finale :D
Voi cosa avete?

quelli molto economici di solito hanno una cattiva qualità ... alla fine l'originale da MW sta 24.99 almeno vai sul sicuro per 5 € di più

[?]
06-03-2008, 22:40

Non hai idea di cosa stai dicendo... quel tv l'ho preso per la sala a 699€ 1 mese fa, la tv si vede da Dio e i dvd di qualita' upscalati a 720p in HDMI sembrano BluRay con una qualita' colore stupenda che solo i plasma hanno.
Altro punto forte è l'audio, forte e di qualita' per avere due casse da 10w.

killerbox
06-03-2008, 22:55
;21446476']Non hai idea di cosa stai dicendo... quel tv l'ho preso per la sala a 699€ 1 mese fa, la tv si vede da Dio e i dvd di qualita' upscalati a 720p in HDMI sembrano BluRay con una qualita' colore stupenda che solo i plasma hanno.

:cool: ;)

jpjcssource
06-03-2008, 23:50
;21446476']Non hai idea di cosa stai dicendo... quel tv l'ho preso per la sala a 699€ 1 mese fa, la tv si vede da Dio e i dvd di qualita' upscalati a 720p in HDMI sembrano BluRay con una qualita' colore stupenda che solo i plasma hanno.

Evidentemente c'è un errore nella scheda tecnica di tale televisore sul sito MW, anche perchè c'è scritto 1024x768, ma poi sotto c'è il simbolo HD ready, è dotato di HDMI e sul sito Panasonic è confermato come HD.

Chiedo venia, non dovevo fidarmi solo di quel sito :fagiano:

Aut0maN
07-03-2008, 05:53
quelli molto economici di solito hanno una cattiva qualità ... alla fine l'originale da MW sta 24.99 almeno vai sul sicuro per 5 € di più

solo 25 euro? avevo sentito molto di più, se è così è decisamente conveniente l'originale :)

bigasluna
07-03-2008, 07:39

Ciao, premetto che non sto leggendo il tuo intervento in chiave polemica, anzi vedo che sei stato tutt'altro che polemico tu in primis, pero' mi sento di aggiungere che la serie 7xx della panasonic non e' affatto vecchia, forse lo sara' la serie 6xx! Inoltre il PX7E e' il fratellino minore del pluridecorato PX70E, gli manca qualche connessione e poche cose irrilevanti rispoetto al fratellino maggiore, ma sinceramente a €700 attualmente si trova poco o niente di 42" della caratura del marchio PANASONIC. Quindi io lo consiglio assolutamente a tutti coloro che vogliono spendere meno e avere un prodotto affidabile e di qualita'.

powerslave
07-03-2008, 07:51
Ciao, premetto che non sto leggendo il tuo intervento in chiave polemica, anzi vedo che sei stato tutt'altro che polemico tu in primis, pero' mi sento di aggiungere che la serie 7xx della panasonic non e' affatto vecchia, forse lo sara' la serie 6xx! Inoltre il PX7E e' il fratellino minore del pluridecorato PX70E, gli manca qualche connessione e poche cose irrilevanti rispoetto al fratellino maggiore, ma sinceramente a €700 attualmente si trova poco o niente di 42" della caratura del marchio PANASONIC. Quindi io lo consiglio assolutamente a tutti coloro che vogliono spendere meno e avere un prodotto affidabile e di qualita'.

ma è un televisore adatto per collegarci una console(x360)?
perchè da mediawold c'è anche l'LG 32” 32LB75,ma temo che 32" siano un po pochini...

bigasluna
07-03-2008, 08:06
ma è un televisore adatto per collegarci una console(x360)?
perchè da mediawold c'è anche l'LG 32” 32LB75,ma temo che 32" siano un po pochini...

Se ci devi solo collegare la xbox360 allora prendi l'LG, ma se devi metterlo in salotto come postazione entertainement globale allora e' meglio il plasma, anzi meglio il plasma 42":D

maestropaolino
07-03-2008, 08:19
Evidentemente c'è un errore nella scheda tecnica di tale televisore sul sito MW, anche perchè c'è scritto 1024x768, ma poi sotto c'è il simbolo HD ready, è dotato di HDMI e sul sito Panasonic è confermato come HD.

Chiedo venia, non dovevo fidarmi solo di quel sito :fagiano:

Scusa se mi permetto, ma mi pare che tu stia facendo confusione con i vari formati.

Per Hd Ready si intende che il pannello possa visualizzare almeno 720 linee verticali, mentre per il Full Hd la risoluzione è di 1080 linee.

Si evince che tutti i pannelli che visualizzano almeno 720 linee ( quindi 1024 x 768 rientra in questa casistica ) vengono approvati come Hd Ready.

Il pannello in questione come il 99 % di tutti i pannelli al plasma di 42" oggi in commercio ( tranne rarissime eccezioni di Full Hd, mi pare ne esistano solo due modelli ) hanno questa risoluzione e sono pienamente compatibili con l'alta definizione ( non so se siano ancora in produzione i pannelli a risoluzione standard 840 x 480 ).

Tra le altre cose, anche se siamo completamente ot, ti assicuro che un buon plasma è assolutamente superiore al 99 % degli lcd su tutto fuorchè l'utilizzo con un computer, in quanto soffre di ritenzione dell'immagine e in alcuni frangenti può incappare in questa problematica ed hanno il problema dei pixel rettangolari, particolare che impedisce la giusta visualizzazione del desktop e di tutte le applicazioni ( ad eccezione dei film, che se viene settata nel modo corretto la scheda video, vengono visualizzati con giusto aspect ratio ).

Tutte queste parole scritte sono frutto dell'esperienza personale di chi possiede un plasma 42" buono, ma non al top e che ci ha messo 6 mesi prima di acquistarlo dopo aver girato un'infinità di negozi e letto migliaia di pagine di testimonianze di altri forumer sul miglior sito specializzato in audio video www.avmagazine.it .

Spero di essere stato utile per capire come funzionano i vari formati, in caso contrario di la ci saranno informazioni sicuramente più esaurienti e dettagliate delle mie.

Paolo

jpjcssource
07-03-2008, 08:23

Infatti lo avevo bollato come obsoleto solo per la risoluzione indicata dal sito MW, in quanto credevo che 1024*768 non fosse una risoluzione sufficiente per raggiungere lo standard hd ready.
In ogni modo conosco bene la qualità dei plasma PANASONIC tanto che nella mia lista spese future (aspetto che cali di prezzo) c'è il TH50 PZ700E visto che, oltre a collegarci la X, mi serve un televisore soprattutto per vedere BD. ;)

Ringrazio anche Paolo per la spiegazione, comunque non ho mai detto che la tecnologia alla base dei plasma sia inferiore a quella LCD, addirittura io prediligo la prima

killerbox
07-03-2008, 09:06
grazie agli interventi di altri utenti più competenti in materia abbiamo chiarito che il Panasonic in questione è ottimo specialmente se rapportato al prezzo dell'offerta ... come evidenziato rinunciando a qualche connessione che fondamentalmente si riduce alla VGA ( ha anche 1 sola HDMI ) si ha un ottimo schermo, grande anche gradevole esteticamente e a pochi €uri ... quindi chi sta valutando l'acquisto di un grosso schermo polivalente lo prenda in considerazione ... per un mediacenter c'è sempre l'HDMI

mi scuso ancora con jpjcssource se sono stato brusco con lui ;)

si è fatto ingannare dalla ris. max. ... tra l'altro giochi da console che superano realmente quella ris. praticamente non ce ne sono ... sono tutti riscalati in alto dalle console stesse

[?]
07-03-2008, 09:12
Bhe oddio... quando riscali perdi meno di quando upscali quindi il plasma in questione va benissimo per tutto ma per una console di certo non lo userei, x me per le console per svariati motivi la tecnologia lcd è molto molto meglio.

CapodelMondo
07-03-2008, 09:12
vi siete fatti ingannare entrambi dal titolo del 3d, sembrava che si dovesse parlare di offerte riguardo la x360.:Prrr:

bigasluna
07-03-2008, 09:25
vi siete fatti ingannare entrambi dal titolo del 3d, sembrava che si dovesse parlare di offerte riguardo la x360.:Prrr:

Lo stiamo tenendo vivo, tanto fin quando non ci sara' il taglio ufficiale dei 50€ (almeno questa e' la voce), non penso ce ne saranno tante di offerte.;)

CapodelMondo
07-03-2008, 09:41
mi piace questa tecninca di tenerli vivi parlando d altro.

vendo tostapane usato poco.

pakit
07-03-2008, 10:27

:D :D :D :D

bigasluna
07-03-2008, 12:58

be, si faceva per dire..........:sofico:

LiNk!
07-03-2008, 13:01
la serie 7 panasonic è afflitta da parecchi problemi per l'utilizzo videoludico...green ghost..difficoltà con le immagini in movimento...(per info + specifiche googlate...) insomma non è il massimo x l'utilizzo con 360 o PS3. per gli altri usi fa egregiamente il proprio dovere. se possibile aspettate un paio di settimane...la serie 8, in consegna fra qualche giorno, dovrebbe eliminare questi difetti...a un prezzo decisamente buono ;)

killerbox
07-03-2008, 13:09
la serie 7 panasonic è afflitta da parecchi problemi per l'utilizzo videoludico...green ghost..difficoltà con le immagini in movimento...(per info + specifiche googlate...) insomma non è il massimo x l'utilizzo con 360 o PS3. per gli altri usi fa egregiamente il proprio dovere. se possibile aspettate un paio di settimane...la serie 8, in consegna fra qualche giorno, dovrebbe eliminare questi difetti...a un prezzo decisamente buono ;)

io ce l'ho collegata in component e ci ho giocato un pò ... sto schifo non l'ho visto sinceramente... ho giocato con forza motorsport con Army Two e assasin creed ... anzi spettacolore giocare sui 42" finalmente con un nero come Dio comanda ...anche l'audio virtual surround è decente

io più delle "recensioni" mi fido dei miei occhi :D

anzi come scende per tornare in topic ne compro un altra e ce la lascio attaccata

e rinnovo la notizia che da MW ci sono le arcade hdmi a 249 €

bigasluna
07-03-2008, 15:51

Scusa quale serie 8?:what: :angel:
x Killerbox: Complimenti per il tuo acquisto amico:cincin:

allex71
07-03-2008, 19:44
ragazzi stasera al CAROSELLO di carugate c'era una pila di ARCADE-CORE in offerta a 189euro,la cosa strana è che erano mischiate CORE con un etichetta bianca sul retro con tra le altre cose scritto 203W e le ARCADE con la stessa etichetta con tra le altre cose scritto 175W,dovrebbero essere gli alimentatori giusto?e come è possibile che le core senza hdmi siano allo stesso prezzo delle arcade con hdmi?purtroppo avevo fretta e non c'era nei paraggi nessun commesso a cui chiedere...........

alexbotte
07-03-2008, 19:52
auchan rescaldina la elite a 349 euro

killerbox
08-03-2008, 08:50
ragazzi stasera al CAROSELLO di carugate c'era una pila di ARCADE-CORE in offerta a 189euro,la cosa strana è che erano mischiate CORE con un etichetta bianca sul retro con tra le altre cose scritto 203W e le ARCADE con la stessa etichetta con tra le altre cose scritto 175W,dovrebbero essere gli alimentatori giusto?e come è possibile che le core senza hdmi siano allo stesso prezzo delle arcade con hdmi?purtroppo avevo fretta e non c'era nei paraggi nessun commesso a cui chiedere...........

si vede che il prezzo di carico dei 2 modelli è lo stesso e quindi stanno svuotando il magazzino di quelle vecchie e di quelle nuove ...

se poi è vero che scenderà il prezzo di 50€ per tutte le versioni ecco svelato l'arcano

poi tutti i giorni si legge che i consumi stanno scendendo perfino dipane e di pasta figurati come può andare per una console

bigasluna
08-03-2008, 09:46
auchan rescaldina la elite a 349 euro

Buona questa!:eek:

Aut0maN
08-03-2008, 10:32
si tomshw ho appena letto che si parla oltre del noto calo di prezzo anche di una modifica all'hd con passaggio da 20gb a 60gb per probabili servizi aggiuntivi del live (film etc etc).
Speriamo anche in un lettore meno aeronautico :D

killerbox
08-03-2008, 10:41
si tomshw ho appena letto che si parla oltre del noto calo di prezzo anche di una modifica all'hd con passaggio da 20gb a 60gb per probabili servizi aggiuntivi del live (film etc etc).
Speriamo anche in un lettore meno aeronautico :D

un HD da 20 Gb è anacronistico ... giusto come superpenna da salvataggio anche se sinceramente per ora a parte i salvataggi e i demo non è che ci si fà altro ... e io per scaricarci eventuali film o puntate di serie a scadenza di o peggio ancora titoli della vecchia xbox a prezzo di mercato superiore del dvd di sicuro non compero un HD più gosso .

Alla fine dei conti l'HD grosso serve solo se ti danno la possibilità di scaricarci i giochi ...cosa che non faranno mai

Asha
08-03-2008, 13:09
Il taglio di 50€ prende già piede...

al saturn di Genova la pro hdmi (falcon) sta a 299...la arcade invece è scesa un pochino ma è a 249 ...

[?]
08-03-2008, 13:10
Al Saturn di milano viale certosa ci son da 20 giorni 3 lettore hddvd a 50€ a fare la muffa sullo scaffale.

CapodelMondo
08-03-2008, 14:12

al saturn di Genova la pro hdmi (falcon) sta a 299...la arcade invece è scesa un pochino ma è a 249 ...

non sono furbissimi..per 50€ le differenze sono troppe...

tra disco, cuffie mi sa che non convenga molt la arcade.

cmq col prossimo taglio di prezzo

LiNk!
08-03-2008, 14:20
ma ste pro a 299 sono con in bundle FM2 e viva pinata o senza giochi?

bigasluna
08-03-2008, 15:21

Non penso sia questo un esempio del famigerato taglio -€50, questi prezzi, almeno dalle mie parti, si puo' dire che stanno da dicembre in molti grandi catene. Io ritengo che un valido esempio sia la elite a €349. Oppure la Arcade sotto i 200€.

bigasluna
08-03-2008, 15:23
ma ste pro a 299 sono con in bundle FM2 e viva pinata o senza giochi?

Io ho preso 2 settimane fa proprio queso bundle a €299, con FM2 e VP, e ti dico pure che hanno l'ali da 175w, anche se e' meglio controllare l'etichetta in trasparenza.;)

ilboxerbianco
08-03-2008, 18:21

Ma al saturn di Genova quante ce n'erano? Erano mischiate con altre zephyr o erano tutte falcon? Se vado a metà della prox settimana rischio di non trovarle?

Buichtnt
09-03-2008, 01:51
vi ricordate la xbox 360 core all'auchan di padova a 169 euro??beh, ora è li sola soletta a 129!!!!!!!!!!!!!!!meno del DS!!!!fuori di testa!!

killerbox
09-03-2008, 07:51
questi dovrebbero essere i nuovi prezzi in vigore dal 14 Marzo :

* Xbox 360 Arcade: 199 Euro
* Xbox 360 Pro: 299 Euro
* Xbox 360 Elite: 399 Euro

dovrebbe uscire anche una versione a breve Elite con BlueRay integrato ... MS sta trattando con il consorzio per le royalty

vediamo un pò :read:

[?]
09-03-2008, 08:51
vi ricordate la xbox 360 core all'auchan di padova a 169 euro??beh, ora è li sola soletta a 129!!!!!!!!!!!!!!!meno del DS!!!!fuori di testa!!

Mi sa che fuori testa è chi la compra... una Core del dayone è un biglietto sicuro per 'assistenza...

Asha
09-03-2008, 09:09
Ma al saturn di Genova quante ce n'erano? Erano mischiate con altre zephyr o erano tutte falcon? Se vado a metà della prox settimana rischio di non trovarle?

Ce n'erano un centinaio, senza bundle. ne ho guardate 4 o 5 ed eran tutte falcon

Buichtnt
09-03-2008, 09:46
;21475219']Mi sa che fuori testa è chi la compra... una Core del dayone è un biglietto sicuro per 'assistenza...

vabbè, x 129 anche se stai senza console per un mese poi ti torna sistemata!e poi sono 129 al posto di 250 x l'arcade senza promo!

[?]
09-03-2008, 09:53
vabbè, x 129 anche se stai senza console per un mese poi ti torna sistemata!e poi sono 129 al posto di 250 x l'arcade senza promo!

Vai tranquillo che non ci va solo 1 volta in assistenza... seconda cosa le Core son ormai tutte fuori garanzia da seriale, questo vuol dire che devi ogni volta fornigli i documenti di acquisto.

killerbox
09-03-2008, 10:13
in effetti le core sono quelle statisticamente si guastano di più non ho mai capito perchè ma è così

ilboxerbianco
09-03-2008, 11:16
Ce n'erano un centinaio, senza bundle. ne ho guardate 4 o 5 ed eran tutte falcon

Ma quindi a 349€? A me interessava il bundle con viva p & forza m 2...

allex71
09-03-2008, 13:39

dovrebbe uscire anche una versione a breve Elite con BlueRay integrato ... MS sta trattando con il consorzio per le royalty

se vi è sfuggito il mio post ricordo che al carosello di carugate(milano)c'è gia la ARCADE a 189,sett prox ci torno per vedere qual'è il lotto non ci ho fatto caso l'ultima volta.

Giant Lizard
09-03-2008, 13:46
anch'io cerco la arcade falcon a 189 (o meno se ci fosse) a Milano :)

AK47
09-03-2008, 14:41
io mi chiedo:ma com'e' che a milano e dintorni auchan praticamente regala le console e a palermo dove siamo poveri e pazzi le tengono a prezzo pieno????

Giant Lizard
09-03-2008, 14:45
io mi chiedo:ma com'e' che a milano e dintorni auchan praticamente regala le console e a palermo dove siamo poveri e pazzi le tengono a prezzo pieno????

bè non è che a Milano siamo ricchi eh? :asd: qua il costo della vita è molto più alto che a Palermo, è giusto che almeno le console costino meno, se no ci tocca impiccarci :O

E comunque di Auchan a Milano mi pare non ne esistano. Sono tutti fuori città.

AK47
09-03-2008, 14:59
intendevo zona milano......cmq l'anomalia (IMHO) sta nel diverso trattamento riservato ai clienti della stessa catena.....e poi sicuramente la vita li e' piu' cara,ma si lavora piu' facilmente e si guadagna di piu' rispetto a palermo..quindi bene o male e' lo stesso!

Silver_1982
09-03-2008, 15:14
...sò che la mia è una richiesta un pò senza senso, ma sarebbe interessante sapere se questi super sconti, che applicano nelle varie catene di elettronica(e non), diano davvero un boost alle vendite. A me pare di no...cmq aspetto gli sconti ufficiali e i dati di vendita successivi per essere smentito o meno ehehhe ;)

SerMagnus
09-03-2008, 15:19
ma i tagli di prezzi ufficiali quando partono?

killerbox
09-03-2008, 15:38
ma i tagli di prezzi ufficiali quando partono?

in teoria il 14 Marzo festa del papà

AK47
10-03-2008, 00:19
non era il 19?????:confused:

killerbox
10-03-2008, 06:19
non era il 19?????:confused:

in effetti .... me sò proprio rincoglionito :asd:

si parla anche di una versione 60 gb

bigasluna
10-03-2008, 07:40
in effetti .... me sò proprio rincoglionito :asd:

si parla anche di una versione 60 gb

Forse dipende dal desiderio di diventare papa'....butta via tutta sta roba tecnologica e fai il passo:Prrr:

Asha
10-03-2008, 08:50
Ma quindi a 349€? A me interessava il bundle con viva p & forza m 2...

Il bundle non c'era..ho visto solo pro hdmi a 299 e arcade a 249

gospel
10-03-2008, 08:55
anch'io cerco la arcade falcon a 189 (o meno se ci fosse) a Milano :)

vai all'auchan di rescaldina e trovi le arcade a 199 euro e molte di quelle che hanno sono falcon :)

Giant Lizard
10-03-2008, 09:20
bè ma a sto punto, se il 19 abbassano il prezzo, immagino che scenderà anche quello della Arcade, no? :D

lishi
10-03-2008, 09:51
http://kotaku.com/365719/europe-getting-360-price-cuts

pro ->300
arcade->200

pare dal 13

arcade inizia a diventare interessante, anche se a dire il vero non ci sono ancora esclusive che mi interessano (visto che ho in progetto di prenderli per il pc)

en®
10-03-2008, 10:02
che palle 300 euro.. aspetto ormai da troppo tempo il ribassamento di prezzo... e ora costa 1 euro in più della ps3? come diavolo faccio a comprarla... mi sembra una stupidata da fare, non ci riesco, piuttosto mi prendo la seconda ps3 da tenere come lettore bluray in sala

a questo punto aspetterò qualche offerta stile auchan a 249, ma la vedo dura

cristch
10-03-2008, 10:06
che palle 300 euro.. aspetto ormai da troppo tempo il ribassamento di prezzo... e ora costa 1 euro in più della ps3? come diavolo faccio a comprarla... mi sembra una stupidata da fare, non ci riesco, piuttosto mi prendo la seconda ps3 da tenere come lettore bluray in sala

a questo punto aspetterò qualche offerta stile auchan a 249, ma la vedo dura

ma perchè la ps3 l'hanno ribassata a 299e??ma da quando?:confused:

Tuone
10-03-2008, 10:08
che palle 300 euro.. aspetto ormai da troppo tempo il ribassamento di prezzo... e ora costa 1 euro in più della ps3?

Perche la ps3 costa 299 ufficialmente?non penso:confused:

en®
10-03-2008, 10:09
ma perchè la ps3 l'hanno ribassata a 299e??ma da quando?:confused:

qua da me sono rimasti dei pack a 299

en®
10-03-2008, 10:12
Perche la ps3 costa 299 ufficialmente?non penso:confused:

mi sono espresso male io, non è il prezzo ufficiale

ilboxerbianco
10-03-2008, 10:18
"Qui da te" dove?

en®
10-03-2008, 10:22
"Qui da te" dove?

pm

cmq segnalate appena compaiono le prime pro col nuovo prezzo, miraccomando

pakit
10-03-2008, 11:18
ps3 a 299€? mi dici dove?
grazie

gospel
10-03-2008, 13:03
anche a me interesserebbe sapere dove hai trovato la ps3 a 299 euro..

..Sbrillo..
10-03-2008, 15:44
sbaglio o qua si parla delle segnalazioni dei prezzi di xbox? :)
per la ps3 c'è il topic apposito :)

Koji
10-03-2008, 16:03
Dal 14 Marzo:

ELITE ---> 369€
PRO ---> 269€
ARCADE ---> 199€

Mi auguro non la compriate in questi giorni se non già coi nuovi prezzi. :Prrr:

..Sbrillo..
10-03-2008, 16:10

mi pare che la pro sia a 269 mentre la elite a 369.

killerbox
10-03-2008, 16:20
mi pare che la pro sia a 269 mentre la elite a 369.

meglio comunque quello è un copia incolla dei prezzi presunti preso da xbox tribe