View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Segnalazioni Prezzi & Offerte
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
cippa lippa
02-12-2007, 23:16
il mio pensiero è questo
La microsoft cerca di dar via quante core e pro ancora invendute ha mettendole a prezzo stracciato cosicchè tutti le prendano.
Le arcade nuove le tiene a prezzo normale, tanto vendono lo stesso.Ad un profano chiedetegli "peferisci una pro con hard disk, cavo component e due giochi completi a 299 o a 279 una senza nulla"???
Si, quelle a 299 sono le vecchie pro senza hdmi. Io ho visto all'euronics un bundle arcade+halo3 a 279 ...anche se ho letto che al mediaworld l'arcade si trovava a 229 ma non so se si trova ancora a questo prezzo. Ultima cosa: per sapere se la pro ha l'hdmi, sull'etichetta della scatola (vicino 203w) c'è scritto zeph che immagino stia per zephir
thedoors
03-12-2007, 06:27
ragazzi ma l'arcae rispetto alla core ha solo hdmi?
CapodelMondo
03-12-2007, 07:04
no ha anche una memory card che è fondamentale se non si ha l hard disc.
thedoors
03-12-2007, 07:43
vabbè quella però si può mettere anche nella core no? che tipo di memory card è? va presa apposita per 360 o è un sd??
vabbè quella però si può mettere anche nella core no? che tipo di memory card è? va presa apposita per 360 o è un sd??
Ehm....se dai un'occhiata in giro troverai scritto che è una mem.card apposita per X360,basta andare nel sito xbox360.it che è poi quello ufficiale Microsoft.
Tra le altre cose, nella versione Core la mem.card non c'è e se la vuoi comprare "a parte" la paghi e non poco!!!!!
Bastava leggere!!!!:muro: :muro: :muro:
X tutti gli altri.
Su Wikipedia avevo letto che la versione Value Bundle (Console + Forza Motorsport 2 e Viva Pinata) ha come modello la nuova versione con CPU a 65nm e non quella a 90nm, dato che contiene la versione Pro, e dato che la versione Pro è stata aggiornata dovrebbe essere appunto a 65nm..o sbaglio????
thedoors
03-12-2007, 09:07
Ehm....se dai un'occhiata in giro troverai scritto che è una mem.card apposita per X360,basta andare nel sito xbox360.it che è poi quello ufficiale Microsoft.
Tra le altre cose, nella versione Core la mem.card non c'è e se la vuoi comprare "a parte" la paghi e non poco!!!!!
Bastava leggere!!!!:muro: :muro: :muro:
su ebay ho visto hard disk, da inserire nella 360, da 120 giga! Che roba è? sul sito ufficiale non ne parla......:)
killerbox
03-12-2007, 09:50
su ebay ho visto hard disk, da inserire nella 360, da 120 giga! Che roba è? sul sito ufficiale non ne parla......:)
come che è ...
è il disco montato di serie sulle Elite , e si può comprare anche a parte ad un prezzo assurdo ( 179€) con un cavetto per migrare i dati dai i 20 Gb delle "vecchie" PRO :D
thedoors
03-12-2007, 09:56
ok, non sapevo che le elite avessero disco da 120.
Saturn dal 6 dicembre PRO HDMI a 279€ (sottocosto 400 pezzi in tutta Italia :O quindi 40 per ogni centro)... così dice il volantino ;)
thedoors
04-12-2007, 07:57
grande! Con qualche gioco?
ps.. hai link al volantino?
grande! Con qualche gioco?
Purtroppo no.
thedoors
04-12-2007, 08:02
mmm forse mi conviene quella di mediaworld allora.. visto che non ho tv lcd ma solo monitor vga e tv "classica" :-)
mmm forse mi conviene quella di mediaworld allora.. visto che non ho tv lcd ma solo monitor vga e tv "classica" :-)
A quel punto forse si...
Riguardo a saturn sul sito ci sono ancora le vecchie offerte http://www.saturn.it/
Questa promozione invece è appena uscita... l'ho letta sul volantino cartaceo :D
Da saturn ritirano anche i videogiochi usati?
Auchan (purtroppo non sò se tutti , il mio di sicuro) : da mercoledi a venerdi (5-7 dicembre) in sottocosto : Xbox Arcade con uscita Hdmi a 199 euro.
scusate ho visto in un'euronics l'arcade mi pare a 279 euro.. cmq sulla scatola ci stava scritto composite.. ma non ho letto hdmi , è normale ?
Nestasiato
04-12-2007, 14:56
Auchan (purtroppo non sò se tutti , il mio di sicuro) : da mercoledi a venerdi (5-7 dicembre) in sottocosto : Xbox Arcade con uscita Hdmi a 199 euro.
il "tuo" quale sarebbe? :p
Rescaldina, Nerviano?
il "tuo" quale sarebbe? :p
Rescaldina, Nerviano?
Rescaldina :p
thedoors
04-12-2007, 14:58
ma il disco da 20 giga da solo quanto costa?
è più conveniente cosi rispetto a quella di mediaworld?
Nestasiato
04-12-2007, 15:01
Rescaldina :p
ottimo, domani ci vado :cool:
non sai se ci sono offerte anche sulle pro?
ma il disco da 20 giga da solo quanto costa?
è più conveniente cosi rispetto a quella di mediaworld?
Mi pare 99
ottimo, domani ci vado :cool:
non sai se ci sono offerte anche sulle pro?
No purtroppo non sò niente... domani sera ci vado pure io , voglio buttarci l'occhio
Qualsiasi cosa sappiate su queste offerte da Saturn e/o Auchan fateci sapere! :D
cippa lippa
05-12-2007, 09:08
sei certo?perchè ho chiamato ma mi parlavano di 249 euro...a meno che non si sia sbagliata..
sei certo?perchè ho chiamato ma mi parlavano di 249 euro...a meno che non si sia sbagliata..
Stasera ne sarò certo... vado di persona appena fuori dal lavoro e vi faccio sapè
:)
Doppia conferma (doncry e l'infiltrato all'auchan).
A rescaldina, fino a venerdi (ed esaurimento scorte) 199 euro la arcade hdmi.
Ah doncry mi ha confermato che hanno tutte l'etichetta con il 203W..... non sò se qualcuna sarà Falcon , qualcuna Zepht
A quanto pare dopo sono in offerta a 249.
Interessante.
Domani vado a Parco Leonardo (Roma). Dove ci sono Saturn e Auchan.
Vi saprò dire... :fagiano:
Piu tardi vado all auchan vicino casa (giugliano CE) e vi faccio sapere :D
Ripeto.. sò che l'auchan mette in promozione a 249, ma in sti 3 gg a rescaldina vendono a sottocosto.... non ho idea se lo fanno tutta la catena.. sappiateci dire :)
Ripeto.. sò che l'auchan mette in promozione a 249, ma in sti 3 gg a rescaldina vendono a sottocosto.... non ho idea se lo fanno tutta la catena.. sappiateci dire :)
Io ho guardato sul sito Auchan e sul volantino delle offerte c'è solo il wii a 199..... io ne ho uno a vimodrone, qualcuno sa' se c'è l'arcade in offerta?
;19971433']Io ho guardato sul sito Auchan e sul volantino delle offerte c'è solo il wii a 199..... io ne ho uno a vimodrone, qualcuno sa' se c'è l'arcade in offerta?
Non è sul volantino, l'offeta xbox parte settimana prossima a 249, ma in questi gg c'è il sottocosto a 199... c'è già passato doncry e mi fratello a guardare :D ... e ora vado io a prendere il regalo ;)
Non è sul volantino, l'offeta xbox parte settimana prossima a 249, ma in questi gg c'è il sottocosto a 199... c'è già passato doncry e mi fratello a guardare :D ... e ora vado io a prendere il regalo ;)
Il sottocosto è x tutti o solo per chi ha tessere o simili?
Anche io sarei interessato a sapere del sottocosto...... thx :D
Dunque ci sono stato e ho acquistato.
Il sottocosto è per tutti.
La console è l'arcade lotto 737, team FDOU, del 15/9/2007, ali da 203w. Non ne ho idea se sia o no una falcon ma erano tutte (10 pezzi scarsi rimasti) cosi.
Confermo il prezzo di 199 euro penso fino a esaurimento scorte.
Io personalmente l'ho pagata 189 grazie allo sconto del personale (mio fratello ci lavora :asd: ).
Novità invece sull'offerta da Saturn?
Ragazzi sull'offerta di Saturn ho avuto conferme da mio cugino che lavora per quella catena: Domani XBOX PRO HDMI A 279,00 euro:)
Ovviamente i 40 pezzi a store sono pochi. Molto pochi:) Per questo vale la pena fiondarsi a cogliere l'occasione! ;)
Ma quali sono le versioni PRO con HDMI? Quelle con Fm2 e Viva Pinata? Quelle con Halo 3? Senza bundle?
Ragazzi sull'offerta di Saturn ho avuto conferme da mio cugino che lavora per quella catena: Domani XBOX PRO HDMI A 279,00 euro:)
Ovviamente i 40 pezzi a store sono pochi. Molto pochi:) Per questo vale la pena fiondarsi a cogliere l'occasione! ;)
Son sicuramente Zephyr purtroppo...per ora sembra che solo il bundle call of duty 4 della pro sia falcon, poi solo le arcade lo sono.
cippa lippa
06-12-2007, 00:04
anche io presa!!!oggi arcade da rescaldina...Seriale che comincia con il 5, erano tutte così..confermate che sono Falcon?Come vedi il lotto?
Inoltre ho un problemino, la memory che c'è dentro non mi viene riconosciuta all'accensione,ma soltanto se la stacco e riattacco a console accesa.Sia slot a che b. Strano che entrambi gli slot possano essere malfunzionanti e la memory...boh,poi funge alla grande.Ho aggiornato all'ultimo bios.può essere?
ps come vedete la data di produzione ecc??
sull'alimentatore quanti watt segna?
anche io presa!!!oggi arcade da rescaldina...Seriale che comincia con il 5, erano tutte così..confermate che sono Falcon?Come vedi il lotto?
Inoltre ho un problemino, la memory che c'è dentro non mi viene riconosciuta all'accensione,ma soltanto se la stacco e riattacco a console accesa.Sia slot a che b. Strano che entrambi gli slot possano essere malfunzionanti e la memory...boh,poi funge alla grande.Ho aggiornato all'ultimo bios.può essere?
ps come vedete la data di produzione ecc??
Imho non sono falcon. L'ali è da 203w
Il lotto lo vedi sulla scatola dove c'è l'etichetta con il barcode.
Sono tutte:
Lotto 737
Team Fdou
Data 15/9/07
Dovrei vedere i condensatori ma sinceramente a quel prezzo è comunque un'affare....
Per il tuo problema è strano... la memori card ( a parte che la inserisco a console spenta) la vede benissimo..
thedoors
06-12-2007, 07:39
wow siete una miniera di info!
ma che cambia tra falcon e quell'altra? non sono tutte cmq hdmi??
199 per la arcade è ottimo..con altri 90 di disco hai una versione full!!!
249 per la pro hdmi mi sembra ancora meglio. :)
wow siete una miniera di info!
ma che cambia tra falcon e quell'altra? non sono tutte cmq hdmi??
199 per la arcade è ottimo..con altri 90 di disco hai una versione full!!!
249 per la pro hdmi mi sembra ancora meglio. :)
La falcon hai il nuovo processo produttivo: la cpu è più piccola (65nm contro 90nm), consuma meno e scalda meno. Le falcon consumano circa 50watt in meno delle normali.
thedoors
06-12-2007, 08:30
ok! ma quindi non tutte le hdmi sono falcon da quello che ho capito.... quindi non tutte le arcade!
vabbè... mi confermi che la garanzia sulle xbox è di 3 anni???
grazie
Hanno giornato i depliant delle offerte dei singoli punti vendita Saturn e della 360 nemmeno l'ombra.
Hanno giornato i depliant delle offerte dei singoli punti vendita Saturn e della 360 nemmeno l'ombra.
Devi guardare il catalogo generale, e non in base al punto vendita
http://www.saturn.it/promozioni/pagine/images/dicembre_02_12.jpg
Ah, ok, mille grazie! :)
Sul sito il catalogo generale è ancora quello vecchio che però scade il 9 dicembre... 2 cataloghi che si sovrappongono :eek:
Ah, ok, mille grazie! :)
Sul sito il catalogo generale è ancora quello vecchio che però scade il 9 dicembre... 2 cataloghi che si sovrappongono :eek:
http://www.saturn.it/promozioni/promozioni.html ;)
thedoors
06-12-2007, 08:49
mitico!
oggi vado a controllare.. speriamo che non finisca come per la ps3 dell'ipercoop di 3 giorni fa.. :-)
thedoors
06-12-2007, 08:50
chissà se insieme c'è qualche gioco!
chissà se insieme c'è qualche gioco!
se non è indicato nel catalogo... non credo proprio :sofico: altrimenti verrebbe indicato sicuramente ;)
E' comunque un buon prezzo :)
thedoors
06-12-2007, 09:22
ottimo si.
Alla fine se le batte con il 199 euro trovato sottocosto per la arcade... anzie è meglio la pro a 279!
Azzo però fà un rumore il lettore.. alla facciazza mi pareva più silenziosa la mia vecchia pro. Sticaxx....
Ragazzi chiedo venia, ma l'offerta dell'Auchan sulla Arcade è valida in tutti o solo in alcuni in particolare?
Sul volantino del Sottocosto c'è solo il Wii a 189Euro ma è scaduta.
Ovviamente sono andato sul sito e ho cliccato nel punto vendita della mia zona!!!
Ragazzi chiedo venia, ma l'offerta dell'Auchan sulla Arcade è valida in tutti o solo in alcuni in particolare?
Sul volantino del Sottocosto c'è solo il Wii a 189Euro ma è scaduta.
Ovviamente sono andato sul sito e ho cliccato nel punto vendita della mia zona!!!
Non ne ho idea sinceramente... ho i miei dubbi che siano tutti gli auchan, per questo ho chiesto a chi non è della zona di dare un occhio.
Sapete se sono finanziabili al Saturn?
Sapete se ce ne sono ancora al Saturn di mestre?!?
sul sito della auchan c'è una sezione dove sfogliare i volantini.. ma sono 60 pagine a volantino.. cmq provato a cercare non ho trovato nulla..
Sono stato stamani da Saturn (Parco leonardo/fiumicino-RM) e mi sono fiondato sulla
pro a 279 ,ce ne stavano ancora 57 per chi fosse interessato , cmq non sono inclusi nella confezione ne giochi ne tantomeno cavetto HDMI, ma sono contento ugualmente :rolleyes:
fulged81
06-12-2007, 12:07
Non ne ho idea sinceramente... ho i miei dubbi che siano tutti gli auchan, per questo ho chiesto a chi non è della zona di dare un occhio.
All'auchan di Concesio (bs) la Arcade è a 279 in offerta. Non sanno nulla dell'offerta a 199 euro.
All'auchan di Concesio (bs) la Arcade è a 279 in offerta. Non sanno nulla dell'offerta a 199 euro.
E allora è come mi dicevano... è solo quella di rescaldina che deve far fuori i pezzi e l'hanno messa tre giorni a 199 euro.
E allora è come mi dicevano... è solo quella di rescaldina che deve far fuori i pezzi e l'hanno messa tre giorni a 199 euro.
beh la si prende a 199, la si fonde e la si cambia in garanzia :asd:
Sengir[Nazgul]
06-12-2007, 12:48
Hola,
ho ricevuto per vie traverse la notizia di quest'offerta che è secondo me oltremodo interessante. Ora però ho un dubbio bello grosso, queste Xbox360 PRO a 279 euro vendute da Saturn sono dotate di porta HDMI?
Sapete se sono il modello Falcon o il precedente modello (quindi un restock)?
Thx anticipatamente!
Sono stato stamani da Saturn (Parco leonardo/fiumicino-RM) e mi sono fiondato sulla
pro a 279 ,ce ne stavano ancora 57 per chi fosse interessato , cmq non sono inclusi nella confezione ne giochi ne tantomeno cavetto HDMI, ma sono contento ugualmente :rolleyes:Niente offerte sulla arcade? Non sei passato proprio da Auchan?
Io communque probabilmente ci faccio un salto stasera. :/
pro a 279 ,ce ne stavano ancora 57 per chi fosse interessato , cmq non sono inclusi nella confezione ne giochi ne tantomeno cavetto HDMI, ma sono contento ugualmente :rolleyes:
Puoi dire se sono delle Falcon? o versioni precedenti...?!? Sai riconoscerle?!?
Puoi dire se sono delle Falcon? o versioni precedenti...?!? Sai riconoscerle?!?
non so cosa intendi per Falcon ma cmq c'e' la porta HDMI (c'e' pure il bollino) quello che intendevo dire e' che non e' compreso un cavetto HDMI (cosa alquanto scocciante)
se mi dici come faccio a capire se e' una Falcon guardo subito e ve lo segnalo.
@CHOLO :
sono passato pure da Auchan ma ci sono ancora le vecchie offerte (compresa una pro senza uscita HDMI a 299)
@CHOLO :
sono passato pure da Auchan ma ci sono ancora le vecchie offerte (compresa una pro senza uscita HDMI a 299)Grazie, mi sa che allora tornerò a casa senza per oggi. :cry:
All auchan di giugliano non c'è nessuna offerta, xbox 360 arcade a 279..
non so cosa intendi per Falcon ma cmq c'e' la porta HDMI (c'e' pure il bollino) quello che intendevo dire e' che non e' compreso un cavetto HDMI (cosa alquanto scocciante)
@CHOLO :
sono passato pure da Auchan ma ci sono ancora le vecchie offerte (compresa una pro senza uscita HDMI a 299)
Controlla la data di produzione e vedi se l alimentatore è ancora a 203W o a 175W (dovrebbe esserci un etichetta di lato dove oltre al voltaggio c'è anche scritto il team che produce la xbox ecc)
Sengir[Nazgul]
06-12-2007, 13:46
@CHOLO :
Allora... capire se sia una Falcon al 100% bisognerebbe aprirla. In ogni caso esistono alcuni indizzi che potrebbero farci capire.
Controlla le seguenti cose:
- sull'etichetta presente sulla confezione controlla qual'è il team che ha confezionato la scatola e il numero del lotto. Se hai più etichette sulla scatola allora hai preso una Xbox repacked e dovresti prendere a riferimento l'etichetta più recente.
- sempre sull'etichetta è presente il wattaggio dell'alimentatore che sulle prime Xbox360 era da 203W e ora con le Falcon è passato a 175W (in virtù del fatto che hanno ridotto il processo di produzione da 90nm a 65nm)
- esiste la prova visiva basandosi sul cavo di alimentazione (identico a quello dei PC). Come per il cavo di alimentazione del PC, sulla Xbox troverai un cavo (identico) con tre buchi. Nel caso delle Falcon però, essendo cambiato il sistema di alimentazione, il cavo sembra identico ma invece di 3 buchi ne ha solo 2.
EDIT: considera che le Falcon sono state prodotte dal TEAM FDOU (sembra siano gli unici ad averlo fatto) e i lotti dove sono state segnalate le prime Falcon sono quelli a partire dal nr. #0736 (e ovviamente successivi)
EDIT2: inutile dirti che attendiamo impazientemente notizie perchè se è Falcon hai fatto un'affare enorme.
;19984833']Allora... capire se sia una Falcon al 100% bisognerebbe aprirla. In ogni caso esistono alcuni indizzi che potrebbero farci capire.
Controlla le seguenti cose:
- sull'etichetta presente sulla confezione controlla qual'è il team che ha confezionato la scatola e il numero del lotto. Se hai più etichette sulla scatola allora hai preso una Xbox repacked e dovresti prendere a riferimento l'etichetta più recente.
- sempre sull'etichetta è presente il wattaggio dell'alimentatore che sulle prime Xbox360 era da 203W e ora con le Falcon è passato a 175W (in virtù del fatto che hanno ridotto il processo di produzione da 90nm a 65nm)
- esiste la prova visiva basandosi sul cavo di alimentazione (identico a quello dei PC). Come per il cavo di alimentazione del PC, sulla Xbox troverai un cavo (identico) con tre buchi. Nel caso delle Falcon però, essendo cambiato il sistema di alimentazione, il cavo sembra identico ma invece di 3 buchi ne ha solo 2.
EDIT: considera che le Falcon sono state prodotte dal TEAM FDOU (sembra siano gli unici ad averlo fatto) e i lotti dove sono state segnalate le prime Falcon sono quelli a partire dal nr. #0736 (e ovviamente successivi)
EDIT2: inutile dirti che attendiamo impazientemente notizie perchè se è Falcon hai fatto un'affare enorme.
-Team: FDOU
-LOT NO 0736
-etichetta unica
-203 W
-cavo alimentazione identico a quello per pc pero' 2 buchi soli
sembrerebbe una Falcon tranne per l'alimentazione a 203 w
poi a voi le deduzioni :)
Feldmaresciallo
06-12-2007, 14:25
Amico! L'unica cosa di cui puoi stare certo é che da oggi GODRAI come un cimmero! Buon viaggio!
Ho sentito dire che la Micro$fot stà dando con le Falcon gli ali vecchi da 207W per smaltirli... quindi potresti avere un Falcon ma con Ali vecchio... :D Ottimo x te :D
Ho sentito dire che la Micro$fot stà dando con le Falcon gli ali vecchi da 207W per smaltirli... quindi potresti avere un Falcon ma con Ali vecchio... :D Ottimo x te :D
Probabile..stessa situzione mia..falcon!:ciapet:
Sengir[Nazgul]
06-12-2007, 15:02
-LOT NO 0736
-etichetta unica
-203 W
Credo che tu sia stato oltremodo fortunato. Cmq la scritta sul alimentatore da 203 potrebbe non essere significativa, in ogni caso l'alimentatore con due buchi è quello da 175W.
Diciamo che avrai il 90% di probabilità di avere una Falcon per le mani... dunque che dire? ottimo acquisto... :D
Uff avessi il tempo di andare al Saturn... prima di Sabato non ho speranze... e temo che sabato non troverò proprio un bel niente :(
ci avrei comunque dormito le notti, ma mi ritengo cmq oltremodo fortunato :D
ps: confermato , sotto l'alimentatore c'e scritto:
output DC 175W max :read:
Ciao ragazzi, ho preso una 360 Pro con Cod4 e vorrei sapere se è una falcon. Vi riporto le info sull'etichetta della confezione.
Team ADUE
Lot No:0744
203W(mentre sull'ali c'è scritto 175)
Il cavo di alimentazione ( quello che va all'ali, non alla console) ha due buchi.
Sengir[Nazgul]
06-12-2007, 15:29
Ciao ragazzi, ho preso una 360 Pro con Cod4 e vorrei sapere se è una falcon. Vi riporto le info sull'etichetta della confezione.
Team ADUE
Lot No:0744
203W(mentre sull'ali c'è scritto 175)
Il cavo di alimentazione ( quello che va all'ali, non alla console) ha due buchi.
Sembra una Falcon. In ogni caso un'altra cosa che le Falcon devono avere, oltre a quello che ho scritto prima, è l'HDMI.
Poi ci sarebbe la verifica visiva aprendola ma di quello non so niente.
C'è anche la presa HDMI, ma di aprirla non se ne parla :ciapet:
Puoi riconoscere se e Falcon anche ispezionandola da un lato con una torcia... o sotto una luce...
Oppure affidati a questa mini guida!
GUIDA (http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=400190)
La guida non è presente in questo forum non sono sicuro si possa linkare ... posto il link e chiedo ad un moderatore se non ho infranto regola al max lo edito al volo... approfitta per salvarti il link...
una domanda : ma per vedere se è una falcon quando la si va a comprare ( cioè ancora confezionata) si puo' solo vedere se l'alimentatore ha un limite di 173 W ?????:confused:
una domanda : ma per vedere se è una falcon quando la si va a comprare ( cioè ancora confezionata) si puo' solo vedere se l'alimentatore ha un limite di 173 W ?????:confused:
Y... al max il lotto di produzione... ma non ti da certezze :(
end.is.forever
06-12-2007, 16:22
In generale è una condizione sufficiente, ma non necessaria.
Comunque le etichette possono sbagliare...
-LOT NO 0736
-etichetta unica
-203 W
Ma l'hai presa da saturn per caso??
l.
Ma l'hai presa da saturn per caso??
l.
SI :)
Fino a che giorno è l'offerta del Saturn?
;19989695']Fino a che giorno è l'offerta del Saturn?
Fino al 15 se non sbaglio ;)
Ma essendoci circa 40 pezzi per ogni centro Saturn, presumo che oggi o domani finiranno :O
Io tra poco faccio un giro all'Auchan (non per prendere l'xbox :asd: ) e controllo se ci sono quelle in offerta :O
Sengir[Nazgul]
06-12-2007, 18:24
Se a Roma c'è qualcuno che passa da Saturn ci dica quante ne sono rimaste... in caso ce ne siano ancora a 279 euro beh... domani avrei una Xbox360 nuova fiammante (e magari Falcon!)
Se vado domani pom all'auchan di rescaldina dite che trovo ancora la arcade a 199 ?
E se vado invece al saturn a milano per la pro ?
Al Saturn di Roma Lunghezza alle 18;00 ne erano rimaste meno di una decina.
Sengir[Nazgul]
06-12-2007, 21:17
E' un offerta troppo buona quella delle PRO a 279 che come minimo a domani pomeriggio non ci arriva. Non so proprio come fare :(
Purtroppo prima delle 16 non ce la faccio proprio ad andarci.
;19992415']E' un offerta troppo buona quella delle PRO a 279 che come minimo a domani pomeriggio non ci arriva. Non so proprio come fare :(
Purtroppo prima delle 16 non ce la faccio proprio ad andarci.
stasera verso le 9 e 30 sono dovuto immancabilmente tornare a Parco Leonardo (Fiumicino) per prendermi il cavo HDMI indispensabile per LCD (quello analogico era davvero una pena per gli occhi) ed erano rimaste 12 pro, ma dietro ,nel reparto cavetteria c'erano altri scatolami della stessa , quindi non disperare ! prova a farci un salto entro domani e incrocia le dita Good Luck ;)
Secondo voi se compro una Xbox 360, sapendo che mediamente in un giorno rimane accesa per almeno 5-6 ore, ho un'elevata probabilità di doverla mandare quanto prima in assistenza per gli ormai noti problemi legati al surriscaldamento?
Secondo voi se compro una Xbox 360, sapendo che mediamente in un giorno rimane accesa per almeno 5-6 ore, ho un'elevata probabilità di doverla mandare quanto prima in assistenza per gli ormai noti problemi legati al surriscaldamento?
E chi lo sà :)
A me non è ancora successo... non la tengo accesa però 5-6 ore consecutivamente tutti i giorni,mi è capitato quando ho fatto una settimana di malattia, ma non è successo niente :D, se fosse il surriscaldamento si autospegne e ti lampeggia un led per indicare che è troppo calda comunque :D
thedoors
07-12-2007, 08:22
Ciao
secondo me anche se finiscono.. le riproporranno a breve. credo che si troverà ancora a 279. Voi no?
Una domanda.. tempo fa parlavata della pro al centro commerciale di aprilia... a 149 euro. Ho mandato un amico e gli hanno detto che è la Core.
In ogni caso non mi sembra male... se dovessero tornare voi che fareste?
Core a 149.. la prendereste?
Ciao
secondo me anche se finiscono.. le riproporranno a breve. credo che si troverà ancora a 279. Voi no?
Una domanda.. tempo fa parlavata della pro al centro commerciale di aprilia... a 149 euro. Ho mandato un amico e gli hanno detto che è la Core.
Se la data di produzione è degli ultimi 6 mesi si.
thedoors
07-12-2007, 08:39
altrimenti no? ma la garanzia è 3 anni??
killerbox
07-12-2007, 08:49
altrimenti no? ma la garanzia è 3 anni??
3 anni per il "difetto" dei 3 LED ROSSI ... per il resto i canonici 2 anni
killerbox
07-12-2007, 08:52
io ti dico la mia esperienza ...
xbox 360 pro "vecchia"
mio figlio a volte la tiene accesa dalla mattina alla sera ( sabato e domenica ) , io l'ho lasciata a scaricare le nottate intere ... e ancora và ... non mi ha mai dato nessun tipo di malfunzionamento ( mi gratto a scanso di equivoci :D ).
sembrerebbe che le "vecchie" core siano più , diciamo , delicate :mbe: :D
xbox 360 pro "vecchia"
mio figlio a volte la tiene accesa dalla mattina alla sera ( sabato e domenica ) , io l'ho lasciata a scaricare le nottate intere ... e ancora và ... non mi ha mai dato nessun tipo di malfunzionamento ( mi gratto a scanso di equivoci :D ).
E' vero!! mi son dimenticato di aver lasciato scaricare tutta la nottata un pò di demo per curiosità. Pure io comunque xboxpro vecchia....
thedoors
07-12-2007, 09:18
beh.. se la trovo a 149 euro.... è mia :-)
Allora le 360 Pro da Saturn a 279€ son Zephyr e non Falcon:
Data: 10 settembre 2007
Team: FDUO
Lotto: 0737
Alimentatore (etichetta sul alimentatore non sulla scatola): 203W
Attacco alimentatore NON è questo: http://img516.imageshack.us/img516/921/img22791600x1200zc7.jpg
Lettore: BenQ
Dissipatore: Non ci ho capito una mazza, anche puntando la luce non capisco da cosa si differenzia, se mi postate una foto saro' piu' preciso.
thedoors
07-12-2007, 10:52
il benq è quello che fa più casino vero?
fulged81
07-12-2007, 11:20
il benq è quello che fa più casino vero?
Il Benq mi sembra sia quello che faccia meno casino rispetto al samsung e toshiba, correggetemi se sbaglio.
Nicky Grist
07-12-2007, 11:27
Il Benq mi sembra sia quello che faccia meno casino rispetto al samsung e toshiba, correggetemi se sbaglio.
Vero, ed è anche l'ultimo ad essere stato moddato....
;19997123']Allora le 360 Pro da Saturn a 279€ son Zephyr e non Falcon:
Attacco alimentatore NON è questo: http://img516.imageshack.us/img516/921/img22791600x1200zc7.jpg
Dissipatore: Non ci ho capito una mazza, anche puntando la luce non capisco da cosa si differenzia, se mi postate una foto saro' piu' preciso.
Puoi riconoscere se e Falcon anche ispezionandola da un lato con una torcia... o sotto una luce...
Nella guida spiega di togliere la griglia, non mi azzardo a farlo si spacca solo a guardarla..
thedoors
07-12-2007, 12:26
;19999042']Nella guida spiega di togliere la griglia, non mi azzardo a farlo si spacca solo a guardarla..
:D :D
poi romperla il primo giorno sarebbe il top!
;19999042']Nella guida spiega di togliere la griglia, non mi azzardo a farlo si spacca solo a guardarla..
non che sia curioso di sapere se questa consolle è falcon o meno...comunque a togliere qeulla griglia ci vogliono 10 secondi e non si rompe nulla.
se vuoi toglierti lo sfizio di vedere meglio il dissipatore vai tranquillo...;)
basta premere con un giravite piccolino nei 6 punti di attacco
http://images.xbox360-tribe.org/tuts/84/thumbs/rim_ret1.jpg
così
http://images.xbox360-tribe.org/tuts/84/thumbs/1.JPG
e comunque con una lampadina puntata si riesce a vedere il dissi anche senza togliere la griglia..
Acquistata oggi la arcade all'Auchan di Rescaldina a 199 euro...
Ne avevano ancora una decina sul bancale...
Acquistata oggi la arcade all'Auchan di Rescaldina a 199 euro...
Ne avevano ancora una decina sul bancale...
Contento che c'erano ancora.... comunque oggi è l'ultimo giorno del sottocosto. ;)
Contentissimo...
Pero' ora il problema...
L'ho collegata alla tv con hdmi ma come faccio a collegarla all'amplificatore per il dolby digital ?
Che cavo devo prendere ?
non che sia curioso di sapere se questa consolle è falcon o meno...comunque a togliere qeulla griglia ci vogliono 10 secondi e non si rompe nulla.
se vuoi toglierti lo sfizio di vedere meglio il dissipatore vai tranquillo...;)
basta premere con un giravite piccolino nei 6 punti di attacco
http://images.xbox360-tribe.org/tuts/84/thumbs/rim_ret1.jpg
così
http://images.xbox360-tribe.org/tuts/84/thumbs/1.JPG
e comunque con una lampadina puntata si riesce a vedere il dissi anche senza togliere la griglia..
Nada la mia manualita' è pari a 0 sulle cose mie, al lavoro invece smonterei anche un uno shuttle:D
Cmq ha alimentatore da 203w, attacco non da falcon quindi di sicuro è una Zephyr.
xbox 360 pro "vecchia"
capisco.
Ciò che mi blocca nell'acquisto della 360 è il fatto che non riesco a capacitarmi all'idea che devo stare con la paura mentre gioco che all'improvviso appaiono i 3 led rossi o che comunque mi si guasti la console!
E' più forte di me sta cosa..........
al mediaworld nell'auchan di rescaldina vendono le pro con in bundle viva pinata e forza motorsport 2 a 299 euro..presa ieri sera una,ne avevano ancora una ventina...sono ancora le zephyr pero montano di gia il nuovo sigillo per la garanzia (io ho beccato un lettore samsung)...
thedoors
07-12-2007, 14:30
in ogni caso da tutte le offerte in giro mi sembra di capire che il prezzo medio è di 199 arcade (cercando) e 280/299 pro.
Forse sotto natale .. andrà ancora meglio! :)
rochvellon
07-12-2007, 15:52
All'auchan di Mestre (visto sul volantino) c'è la pro in bundle con viva pinata e motorsport 2 a 299 con carta accord...
Maverick18
07-12-2007, 15:59
capisco.
Ciò che mi blocca nell'acquisto della 360 è il fatto che non riesco a capacitarmi all'idea che devo stare con la paura mentre gioco che all'improvviso appaiono i 3 led rossi o che comunque mi si guasti la console!
E' più forte di me sta cosa..........
Quando tempo fa venni a sapere della piaga dei led rossi il mio sesto senso mi disse: "se la prenderai di sicuro capiterà anche a te!!"
E badate che di console ne ho avute di tutte le marche: Sony, Nintendo, Microsoft, Sega. Mai avuti problemi.
Quando tempo fa venni a sapere della piaga dei led rossi il mio sesto mi disse: "se la prenderai di sicuro capiterà anche a te!!"
E badate che di console ne ho avute di tutte le marche: Sony, Nintendo, Microsoft, Sega. Mai avuti problemi.
esattamente quello che penso io.................quindi non la comprerò!
Maverick18
07-12-2007, 17:37
esattamente quello che penso io.................quindi non la comprerò!
Io aspetto solo che risolvano quel maledetto difetto, poi la prendo al volo.
Se in futuro troverò la X360 nuova o usata ad un prezzo davvero conveniente allora la prenderò comunque. ;)
CapodelMondo
07-12-2007, 17:39
quello che ho pensato io è stato che al massimo se si guastava stavo senza per un po. visto che i giochi mi piacevano l ho presa e su 365gg (e un po)sono stato senza 21gg gli altri li ho passati giocando (nn tutti ovvio ma la media è stata buona).
Sengir[Nazgul]
07-12-2007, 19:53
Oggi sono stato lì lì per comprarla ma non l'ho fatto. Il problema è che non sono sicuro che sia realmente affidabile e cmq non ero sicuro al 100% che fosse una Falcon.
Le cose di cui sono sicuro è che le Xbox360 PRO in vendita a 279 euro hanno la seguente etichetta:
- Team FDOU
- Lotto nr. 736
Dai dati che ho trovato in rete questo modello dovrebbe essere Falcon (pare infatti che i Falcon siano comparsi a partire dal lotto 734 e successivi).
Per chi dice che sicuramente non sono Falcon vorrei far notare come queste Xbox360 Pro non sono dei repack (a differenza delle Xbox360 con FM2 e Viva in vendita a 299).
Ciavattas
07-12-2007, 20:09
;19989818']Se a Roma c'è qualcuno che passa da Saturn ci dica quante ne sono rimaste... in caso ce ne siano ancora a 279 euro beh... domani avrei una Xbox360 nuova fiammante (e magari Falcon!)
Ciao, io l'ho presa ieri sera al Saturn di Parco Leonardo.
Ce n'erano ancora una trentina grossomodo... ;)
Presa oggi l'arcade a 199 all'auchan di rescaldina, se leggete nel thread della x360 falcon ho già scritto tutto, sembrerebbe essere appunto una falcon con ali da 203w. Secondo me è un offertona da non farsi scappare, non ne ho trovate altre del genere.
La pro a 299 invece è quella del lancio, non so se ce ne sono diverse versioni ma quelle che ho visto io non avevano nemmeno l'hdmi.
Ciao
Sengir[Nazgul]
07-12-2007, 21:10
Confermo che a Parco Leonardo si trovano le PRO HDMI da 279 euro. Il fatto è che non sono sicuro dell'acquisto anche perchè 279 euro e non ti danno niente, nessun gioco :S
;20007266']Confermo che a Parco Leonardo si trovano le PRO HDMI da 279 euro. Il fatto è che non sono sicuro dell'acquisto anche perchè 279 euro e non ti danno niente, nessun gioco :S
Se hanno l'hdmi mi sembra un'ottima offerta... con anche un gioco forse è chiedere troppo.
Io ora cerco l'hd ed il cavo hdmi, se qualcuno li vede in giro a buon prezzo faccia un fischio
;20007266']Confermo che a Parco Leonardo si trovano le PRO HDMI da 279 euro. Il fatto è che non sono sicuro dell'acquisto anche perchè 279 euro e non ti danno niente, nessun gioco :S
perchè per 279 euro volevi anche qualche gioco in bundle ?!? :mbe:
;20000621']Nada la mia manualita' è pari a 0 sulle cose mie, al lavoro invece smonterei anche un uno shuttle:D
Cmq ha alimentatore da 203w, attacco non da falcon quindi di sicuro è una Zephyr.
lascia perdere l' alimentatore.
Non ti dice NULLA sulla console, e non si capisce perchè ci sia gente che continua a tirare in ballo questa storia ...
L' unica cosa che può dirti l' alimentatore è che, qualora sia da 175W, la console non può essere che una Falcon. Ma se l' ali è da 203W la console può essere SIA Zephyr CHE Falcon (la mia Arcade è una Falcon e l' alimentatore è da 203W).
Non c' è bisogno di aprire NULLA: basta una lampada abbastanza forte.
SI vede molto bene la presenza o meno dell' heat pipe e la disposizione delle induttanze: se sono tre è zephyr, se sono due è Falcon.
Sengir[Nazgul]
07-12-2007, 22:26
perchè per 279 euro volevi anche qualche gioco in bundle ?!? :mbe:
Beh che dire... magari uno dei primissimi giochi almeno per poter iniziare a provare la console; invece se la prendo sarò costretto a.... emh... beh......... a scroccare qualche gioco ad un'amico che ne ha 3-4 in tutto!
Hahhahaha
Ciao
la Core non la prenderei a prescindere, specie con le Arcade sui 200 euro ...
Primo: manca la MU.
Secondo: manca il controller wireless
Terzo: è una mobo primo modello
;19997123']Allora le 360 Pro da Saturn a 279€ son Zephyr e non Falcon:
l' alimentatore non ti dice nulla di certo.
Devi guardare sotto.
io ho una PRO primo modello con l' Hitachi e una Arcade Falcon con il Benq: fanno lo stesso rumore, o addiritura il Benq è più rumoroso.
La differenza tra Falcon e vecchia si sente un pò sulla dashboard, dove la nuova è un pò meno rumorosa.
come ti ho detto si vede anche senza togliere nulla ;)
;20008072']Beh che dire... magari uno dei primissimi giochi almeno per poter iniziare a provare la console; invece se la prendo sarò costretto a.... emh... beh......... a scroccare qualche gioco ad un'amico che ne ha 3-4 in tutto!
Hahhahaha
beh, sul mercato dell' usato trovi ottimi giochi a poche decine di euro.
E parlo di giochi come GOW, Oblivion o GRAW ...
Ottimo modo di cominciare
279 euro per una PRO sono un prezzone
lascia perdere l' alimentatore.
Non ti dice NULLA sulla console, e non si capisce perchè ci sia gente che continua a tirare in ballo questa storia ...
L' unica cosa che può dirti l' alimentatore è che, qualora sia da 175W, la console non può essere che una Falcon. Ma se l' ali è da 203W la console può essere SIA Zephyr CHE Falcon (la mia Arcade è una Falcon e l' alimentatore è da 203W).
Non c' è bisogno di aprire NULLA: basta una lampada abbastanza forte.
SI vede molto bene la presenza o meno dell' heat pipe e la disposizione delle induttanze: se sono tre è zephyr, se sono due è Falcon.
1. Cos'è l'heat pipe
2. Cosa sono le induttanze
:D
fulged81
08-12-2007, 10:37
;20008121']1. Cos'è l'heat pipe
1) E' un sistema di raffreddamento dei componenti hardware mediante pezzetti di materiale in metallo (di varie dimensioni e forme) che servono per aumentare la massa del componente stesso e quindi il suo tempo ad arrivare ad una determinata temperatura. Inoltre questi pezzetti di metallo hanno delle determinate geometrie o forme (nido d'ape o a fogli di lamine) studiate per consentire un migliore e piu veloce smaltimento del calore. Si utilizzano al posto delle ventoline che solitamente sono piu efficenti ma allo stesso tempo piu rumorose e richiedono un'ulteriore alimentazione di corrente.
L'heat pipe si utilizza moltissimo sulle schede video per abbassarne il rumore durante il loro funzionamento e renderle quindi silenziose (solitamente sono due lastre di metallo che coprono e toccano i il core e le ram della scheda).
2 - La seconda risposta la lascio ad uno piu esperto in materia. Cmq, da molto profano, direi che sono dei fili di rame intrecciati ad U posti sulla scheda madre della xbox che consentono una migliore circolazione della corrente tra i componenti vincendo la resistenza tra di essi.
Cmq fai google immagini: induttanza e capisci tutto.
;20008121']1. Cos'è l'heat pipe
se fai un saltino sul thread ufficiale della Falcon troverai le risposte che cerchi e diverse immagini che ti aiutano a capire se la tua è una Falcon oppure no ;)
Se hai bisogno domanda pure
Non ci ho capito na sega:D
Cioè, sto heat pipe è un dissipatore classico?
Cmq se devo guardare se c'è quel "affare" arancione tra le griglie posso gia' dirvi che è presente.
fulged81
08-12-2007, 11:51
;20012377']Non ci ho capito na sega:D
Cmq se devo guardare se c'è quel "affare" arancione tra le griglie posso gia' dirvi che è presente.
Se proprio vogliamo banalizzare si, ma senza ventola.
L'heat è un sistema di raffreddamento composto da tubi di materiale conduttore al cui interno vi è del liquido refrigerante che scorre lungo questi tubi e raffredda le varie componenti... metodo adottato nelle console e nei notebook da anni
per quanto riguarda l'induttanza non è nulla di fisico, rappresenta solo la capacità del circuito di opporsi alla variazione di corrente e quindi la variazione di flusso in seguito alla quale si genera la f.e.m ( forza elettromotrice indotta) che genera un campo magnetico che cerca di opporsi a questa variazione... da qui la concatenazione di campi elettrici e magnetici che portano poi all'onda elettromagnetica :D
cmq forse nel discorso si riferiva agli induttori e non alle induttanze :)
allora è senza dubbio una Zephyr.
L' heat pipe è un dissipatore più complesso ed efficiente di quello "semplice" incluso nella falcon. Il motivo è che la Zephy consuma un 30% in più e quindi richiede una migliore dissipazione del calore
L'heat è un sistema di raffreddamento composto da tubi di materiale conduttore al cui interno vi è del liquido refrigerante che scorre lungo questi tubi e raffredda le varie componenti... metodo adottato nelle console e nei notebook da anni
per quanto riguarda l'induttanza non è nulla di fisico, rappresenta solo la capacità del circuito di opporsi alla variazione di corrente e quindi la variazione di flusso in seguito alla quale si genera la f.e.m ( forza elettromotrice indotta) che genera un campo magnetico che cerca di opporsi a questa variazione... da qui la concatenazione di campi elettrici e magnetici che portano poi all'onda elettromagnetica :D
cmq forse nel discorso si riferiva agli induttori e non alle induttanze :)
non è un liquido "refrigerante", ma è un termoconduttore che "trasporta" il calore dalla parte a contatto con la cpu alla massa dissipante (le alette) posta a distanza di sicurezza ;)
non è un liquido "refrigerante", ma è un termoconduttore che "trasporta" il calore dalla parte a contatto con la cpu alla massa dissipante (le alette) posta a distanza di sicurezza ;)
Ma sai apparte volevo scrivere: fluido, cmq non cambia :)
Il materiale di cui sono costituiti i tubi è termo conduttivo ma all'interno vi sono fluidi come mercurio, etanolo, acqua e il restante spazio è costituito da vapore per evitare la presenza di altri gas. Una volta che questi fluidi si riscaldano e si muovono per capillarità poi si ri-raffreddano quando entrano a contatto con zone + fredde. Chiaramente l'efficienza dipende sia dai materiali usati che dai fluidi :)
Ma sai apparte volevo scrivere: fluido, cmq non cambia :)
Il materiale di cui sono costituiti i tubi è termo conduttivo ma all'interno vi sono fluidi come mercurio, etanolo, acqua e il restante spazio è costituito da vapore per evitare la presenza di altri gas. Una volta che questi fluidi si riscaldano e si muovono per capillarità poi si ri-raffreddano quando entrano a contatto con zone + fredde. Chiaramente l'efficienza dipende sia dai materiali usati che dai fluidi :)
si, si, volevo solo specificare che non si tratta di fluido refrigerante, ma che l' effetto di dissipazione è causato dal trasporto del calore verso le alette
Indiana Joe
09-12-2007, 10:25
Visto che non mi pare di averlo letto nel thread, all'Euronics c'è doppia offerta:
-in negozio c'è Xbox 360 PRO con FM2 e Viva Pinata (stessa del Mediaworld a 299€) e in aggiunta un pad wireless - costo 349€ (presa :D ).
-sul sito il tutto è a 299€ + ss (naturalmente poi per problemi con la console non potete portarla al primo Euronics che trovate, ma spedirla indietro :mbe: ).
MW di rescaldina vista oggi pomeriggio la arcade a 179€
Oggi pomeriggio mi son fatto il regalo di natale.
Da Saturn a Torino, avevano 38 xbox 360 pro a 279€.
Ho preso quella e un tv lcd della LG da 26" mod 26LC55.
Ho pagato poco la consolle, ,ma terribilmente caro il tv lcd..........599€ ma ho visto su internet che con 505€ spese incluse si porta via:mad:
Però non so se avrei resistito ad aspettare che mi arrivasse senza provare questa sera halo 3
Cooooooooosa?? Sei sicuro non fosse la Core? Se è cosi' tra un po' le regalano:mbe:
thedoors
09-12-2007, 18:39
eh he..
sotto natale la prendo anche io sta 360. ma devo farcela a meno di 200 euro :-)
la arcade a 179 è clamorosa!!
ragazzi ma nessuno sa niente se l'offerta di rescaldina segnalata da Digit@l (ARCADE A 179,00 EURO) verrà estesa a tutta la catena MW?
killerbox
09-12-2007, 19:50
tv lcd della LG da 26" mod 26LC55.
Ho pagato poco la consolle, ,ma terribilmente caro il tv lcd..........599€ ma ho visto su internet che con 505€ spese incluse si porta via:mad:
ma te possino :mbe:
se ti dico quanto sta da Mediaworld ti prende un colpo :doh:
e se ti dico quanto ho pagato io quello ( oddio un modello diverso LCR2 ) ma 27" sempre da Mediaworld te prende il secondo ... definitivo ... TRECENTOQUARANTANOVE €URI :D
oramai è fatta ... GODITELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e non ci pensare più :D
killerbox
09-12-2007, 19:52
io oggi sono stato da MW a Fiumicino Roma e c'erano solo le "vecchie" PRO con FOza 2 & Viva Pignatta a 269€ ...
PS: da 4 settimane non ci sono PS3 ma solo PS2 ... hanno smesso di venderle :D
adesso qualcuno mi dica UNA SOLA buona ragione per farsi scappare una X360 a questo prezzo :eek:
Ezechiele25,17
09-12-2007, 21:50
adesso qualcuno mi dica UNA SOLA buona ragione per farsi scappare una X360 a questo prezzo :eek:
Scusate ma MW è una catena, non dovrebbero tenere la pro a 179 euro anche altrove? :confused:
Scusate ma MW è una catena, non dovrebbero tenere la pro a 179 euro anche altrove? :confused:
No perchè ogni centro fa le offerte che vuole.
Ezechiele25,17
09-12-2007, 22:02
C'è un volontario che per 20 euro di mancia me la compra a 179 euro e me la spedisce (avendo cura che sia falcon stando a voltaggio e lotto) :D :D :D
ma te possino :mbe:
se ti dico quanto sta da Mediaworld ti prende un colpo :doh:
e se ti dico quanto ho pagato io quello ( oddio un modello diverso LCR2 ) ma 27" sempre da Mediaworld te prende il secondo ... definitivo ... TRECENTOQUARANTANOVE €URI :D
oramai è fatta ... GODITELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e non ci pensare più :D
No , aspetta, da Saturn avevano un altro modello della LG che costava 469€.Era messo proprio a fianco di quello che ho preso, ma aveva dei colori pessimi rispetto a quello che ho scelto.
L'unica cosa è che non so a sto punto se farmelo cambiare e prendere un 32"
thedoors
09-12-2007, 23:11
appena la trovo infatti è mia!!!
Nestasiato
10-12-2007, 00:29
non è la re-play quella che vendono a quel prezzo?
ragazzi ma nessuno sa niente se l'offerta di rescaldina segnalata da Digit@l (ARCADE A 179,00 EURO) verrà estesa a tutta la catena MW?
sicuro l'arcade ? caxx all'auchan settimana scorsa c'erano a 199 le arcade... mavaff... non sono le vecchie CORE ? Ne ho viste in giro parecchie ultimamente a prezzo decisamente basso, ma si trattavano appunto delle prime core.
Oggi vado al Saturn di Mestre a prendermi la Pro a 279.... mi ha detto un'amico che sono Zeph ( scritto sull'etichetta della scatola la sigla ZEPH e ali 203W ) Poi cmq come al solito finche non si aprono non si può sapere.... :D x gli interessati ne hanno ancora 12pz!
sicuro l'arcade ? caxx all'auchan settimana scorsa c'erano a 199 le arcade... mavaff... non sono le vecchie CORE ? Ne ho viste in giro parecchie ultimamente a prezzo decisamente basso, ma si trattavano appunto delle prime core.
Quando l'ho presa io ho fatto prima il controllo a quel MW e la vendevano a 279€ ...possibile che l'abbiano abbassata di 100€??? :confused:
Quando l'ho presa io ho fatto prima il controllo a quel MW e la vendevano a 279€ ...possibile che l'abbiano abbassata di 100€??? :confused:
Mah.. che giramento di palle se fosse cosi. E' vero che io l'ho pagata 189 (sconto auchan per chi ci lavora :D ), ma dieci euro in meno erano sempre ben graditi. Io a prezzi cosi bassi (euronics) l'ho vista ma le prime Core (quelle con su la banda unplaged o simile).
thedoors
10-12-2007, 10:00
si...
ipercoop aveva le core a 149, ma quando sono arrivato erano rimaste solo 2 scatole mezze rotte!
la arcade a 199 se leggi si è trovata per qualche giorno! :-)
Insomma girano belle offerte! Anche la pro a 279 è molto buona!
si...
ipercoop aveva le core a 149, ma quando sono arrivato erano rimaste solo 2 scatole mezze rotte!
la arcade a 199 se leggi si è trovata per qualche giorno! :-)
Insomma girano belle offerte! Anche la pro a 279 è molto buona!
ehehe le arcade a 199 lo sò, l'ho scritto io non avevo bisogno di leggere :D
Oggi vado al Saturn di Mestre a prendermi la Pro a 279.... mi ha detto un'amico che sono Zeph ( scritto sull'etichetta della scatola la sigla ZEPH e ali 203W ) Poi cmq come al solito finche non si aprono non si può sapere.... :D x gli interessati ne hanno ancora 12pz!
Scusa la mia ignoranza, ma sul mio ali c'è scritto 175 watt max.
Che modello è ?
fulged81
10-12-2007, 10:17
Che modello è ?
Falcon
Che modello è ?
L'hai presa pure te alla Saturn?!?
Falcon
Huuu, che culo,manco lo sapevo che ci fosse una xbox con consumi minori.....
L'hai presa pure te alla Saturn?!?
Si, l'ho presa ieri pomeriggio assieme al tv lcd che però non so se oggi vado a cambiare........ quasi quasi mi faccio un 32" ma non full hd perchè troppo cari
ligos ma è un arcade o pro?
end.is.forever
10-12-2007, 12:19
Ho preso un valuepack da mediaworld (bologna-S.Donato) a 299. Sull'etichetta in trasparenza si leggeva 175W. Ora vedo che ha BenQ e sull'alimentatore c'è scritto 175W MAX.
E' una falcon di sicuro? o devo controllare con una torcia?
Black_Jad
10-12-2007, 13:07
Anche la mia presa da Saturn in offerta con alimentatore 175W
Ragazzi avemus XBOX 360!
Pure sulla mia max 175W sull'ali....... non mi dite che devo smontarla per conferma che sia una Flacon........ vi prego!
britt-one
10-12-2007, 14:35
ma da saturn le pro sono hdmi???
io sul volantino non ho trovato nulla.....
ma da saturn le pro sono hdmi???
io sul volantino non ho trovato nulla.....
In che senso?
Quella che ho preso io l'ho attaccata al tv col cavo rgb in dotazione e ora mi gira a 1080I,ma sto pensando di andare a prendere il cavo hdmi
Certo che sto botolo ha proprio una ventola della palle.Possibile che girando piano sia cosi rumorosa?
britt-one
10-12-2007, 14:49
In che senso?
Quella che ho preso io l'ho attaccata al tv col cavo rgb in dotazione e ora mi gira a 1080I,ma sto pensando di andare a prendere il cavo hdmi
Certo che sto botolo ha proprio una ventola della palle.Possibile che girando piano sia cosi rumorosa?
riformulo :D
da saturn stanno vendendo le pro-hdmi a 279?????
o sono le vecchie pro che non hanno l'hdmi?
PRO HDMI 279€
Non so dirti se è Falcon xke non ho ancora guardato.... però ti posso dire che sull'ali ce scritto max 175W :D
Sengir[Nazgul]
10-12-2007, 15:01
175w = sicuramente Falcon
203w = probabilmente è una Zep, altrimenti è possibile sia una Falcon (ma difficile)
Detto questo vi confermo che a 279 euro stanno vendendo da Saturn delle Xbox360 dotate di porta HDMI. Queste sembrano essere TUTTE Falcon ma non ci metterei una mano sul fuoco. Diciamo solo che per ora chiunque la ha presa da Saturn a quel prezzo si è ritrovato una Falcon ma non è escluso che a qualcuno possa andare male... difficile ma possibile.
Sapete se per caso anche al Saturn di Parco Leonardo - Fiumicino c'è questa offerta? Grazie.
Presa io Britt, HDMI a 279€ ma son Zephyr.
Leopold le offerte a Parco Leonardo c'erano. se n'è parlato proprio in questo thread (7 dicembre...se torni un pò indietro trovi i post di chi c'è stato)...puoi provare ad andare ma non credo ne siano rimaste.:muro:
britt-one
10-12-2007, 15:21
in compenso il volantino di auchan dei negozi di roma recita arcade+fifa 08 a 279€
;20044397']Presa io Britt, HDMI a 279€ ma son Zephyr.
Sicuro sia Zeph? L'hai aperta x controllare?!?
in compenso il volantino di auchan dei negozi di roma recita arcade+fifa 08 a 279€
quoto
in tutta italia...
che ve ne pare?
thedoors
10-12-2007, 16:21
beh.. ormai punto alla arcade a 199 euro... a trovarla :)
Ragaz la mia è una Falcon...... smontato la placchetta.. ( Saturn Mestre... )
@Albyz: Modello PRO HDMI - data prod. 08/09/2007 - lotto 0736 - FDOU - ID 73605
Sicuro sia Zeph? L'hai aperta x controllare?!?
Alimentatore da 203w e heat pipe, è Zephyr.
;20045692']Alimentatore da 203w e heat pipe, è Zephyr.
Che sfortuna...... la mia è Falcon :D ( sulla scatola c'era scritto Ali da 203W... poi dentro c'era quello da 175W ) Per togliermi la curiosità ho smontato la placca... e ho visto che la mb è quella della Falcon :D
non è la re-play quella che vendono a quel prezzo?
il cartello diceva:
x360 arcade e riportava 279€ (barrato) e sotto 179€ risparmio di 100€
qualcosa del genere
poi se erano le vecchie core non lo so, non mi sono soffermato in quanto ho già una elite e non mi interessa averne un'altra :D
Confermo che al MW di rescaldina vendono le arcade a 179€.
Cmq nessuna sicurezza sul fatto che siano falcon anzi....un unica etichetta 203w, lotto 737. Qundi direi Zephyr.
thedoors
10-12-2007, 17:36
tra l'altro su mediaworld.it hanno l'hard disk a 71 euro! :-)
179 +71= 250 euro!
Chi è riuscito a prendere la arcade a 179 è un grande! :)
pierluigi86
10-12-2007, 17:40
sapete per caso, se le xbox 360 vendute da euronics con 2 gamepad e 2 giochi a 349 euro sono zephir? è possibile che siano falcon?
killerbox
10-12-2007, 17:44
sapete per caso, se le xbox 360 vendute da euronics con 2 gamepad e 2 giochi a 349 euro sono zephir? è possibile che siano falcon?
non credo siano Falcon ... dovrebbero essere le stesse di MW che la vende a299 con i 2 giochi ma con 1 solo PAD
Ciavattas
10-12-2007, 17:53
Anche io presa da Saturn a Parco Leonardo venerdì scorso, 279Euri. 175W.
Ora vado a giocare.... :D
http://img239.imageshack.us/img239/2637/sshot1wn2.png (http://imageshack.us)
auchan
Ragazzi avemus XBOX 360!
Pure sulla mia max 175W sull'ali....... non mi dite che devo smontarla per conferma che sia una Flacon........ vi prego!
se l' alimentatore è da 175W è PER FORZA una Falcon.
Comunque non serve smontare nulla: con una lampada abbastanza potente si vede bene il dissipatore e le induttanze da sotto.
Oggi ho preso un paio di cuffie della Terratec 5.1 usb.Sulla scatola c'è scritto che non necessitano di alcuna scheda audio e allora perchè se le collego al botolo non sento nulla?
killerbox
10-12-2007, 19:47
non è un PC plug'n'play sicuramente non le riconosce difatti HD penne e webcam vanno attivate dalla dashboard per essere riconosciute non è che basta collegarle
torgianf
10-12-2007, 19:50
Oggi ho preso un paio di cuffie della Terratec 5.1 usb.Sulla scatola c'è scritto che non necessitano di alcuna scheda audio e allora perchè se le collego al botolo non sento nulla?
l'audio non viene veicolato dalle prese usb. solo via ottico o scart/rca. se l'hai prese solo per il 360, mi spiace, ma sono solo un bel soprammobile :D
l'audio non viene veicolato dalle prese usb. solo via ottico o scart/rca. se l'hai prese solo per il 360, mi spiace, ma sono solo un bel soprammobile :D
Sopammobile no, al massimo le uso per il notebook:mc:
invictus-88
11-12-2007, 13:05
le offerte dell'auchan sono in tutta italia ma non capisco perchè nell'auchan di melilli non ci sono mai :cry: :cry: ci sono andato il 7 e mi hanno detto che sarebbe arrivata lunedi ci sono andato ieri e mi hanno detto che forse arriva tra venerdi e sabato :muro: :muro: :cry: :cry:
britt-one
11-12-2007, 13:51
;20044397']Presa io Britt, HDMI a 279€ ma son Zephyr.
scusa il ritardo..
grazie mille cry:D ma perchè c'è ancora gente che si scimmia con falcon zephyr jasper......????
io ho la mia halo 3 ultra limited funge per il resto cosa c'è dentro mi importa il giusto
le offerte dell'auchan sono in tutta italia ma non capisco perchè nell'auchan di melilli non ci sono mai :cry: :cry: ci sono andato il 7 e mi hanno detto che sarebbe arrivata lunedi ci sono andato ieri e mi hanno detto che forse arriva tra venerdi e sabato :muro: :muro: :cry: :cry:
all'auchan catania la rena
c'erano le arcade lisce(penso che bisognava prendere il gioco e non lo si pagava) tutte 203 w
Presa su internet... sciopero camionisti... corrieri fermi...
Modestamente ho un gran culo. :D
pierluigi86
11-12-2007, 14:50
comprare nella prossime settimane su internet sarà da pazzi:D :D :D
comprare nella prossime settimane su internet sarà da pazzi:D :D :D
e perchè scusa?si trovano halo pack a 310 € tutto compreso,direi buono
britt-one
11-12-2007, 15:17
e perchè scusa?si trovano halo pack a 310 € tutto compreso,direi buono
se la vuoi ricevere per la befana è un'ottimo prezzo:D :D :D
Indiana Joe
11-12-2007, 16:46
non credo siano Falcon ... dovrebbero essere le stesse di MW che la vende a299 con i 2 giochi ma con 1 solo PAD
Sì in teoria dovrebbero essere quelle :D
Appena ce l'ho sottomano controllo e faccio sapere ;)
thedoors
12-12-2007, 08:17
ieri da saturn le arcade a 279
le pro allo stesso prezzo, solo console. Lotto 736 e qualche 737.
hard disk a 82 euro
se trovo l'arcade a 199 la prendo.. altrimenti mi butto su queste pro. ne avevano ancora una ventina!
qualcuno sa se le pro da saturn a 279,00 sono HDMI ?(credevo che quell'offerta fosse finita, o no?):confused:
thedoors
12-12-2007, 17:05
non ricordo .. e si che ieri ero li.. sono lotto 636!!
britt-one
13-12-2007, 07:28
qualcuno sa se le pro da saturn a 279,00 sono HDMI ?(credevo che quell'offerta fosse finita, o no?):confused:
sono hdmi l'ho fatta prendere ad un'amico.. credo cmq siano zephyr.
ma tanto sta storia è infinita, quindi se vi volete fare un 360 godetevela e basta;)
thedoors
13-12-2007, 07:32
infatti.... ormai il prezzo è quello.
279 per la pro è un prezzo equo! :-)
199 per la arcade..ancora meglio forse.. visto che sonop più recenti e danno qualche giochino in più, oltre la memory card.
nekromantik
13-12-2007, 07:54
OFFERTONA SPAVENTOSA:
http://www.eldomegastore.it/eldoportale/Portals/9/Images/newsletterdinamica/071212.asp?Email=&PortalID=9
http://img179.imageshack.us/img179/8757/offertaeldonm5.jpg
A quanto pare le console con questo bundle sono Falcon (a leggere su altri forum), disponibilità dal 15 dicembre...
Buon acquisto.
Ezechiele25,17
13-12-2007, 10:01
OFFERTONA SPAVENTOSA:
http://www.eldomegastore.it/eldoportale/Portals/9/Images/newsletterdinamica/071212.asp?Email=&PortalID=9
A quanto pare le console con questo bundle sono Falcon (a leggere su altri forum), disponibilità dal 15 dicembre...
Buon acquisto.
vale in tutti gli eldo d'italia?
Sticaxx che offerta !!! Ma anche se non è una falcon è da comprare.
Cioè 299 e ti prendi:
-Una PRO
-Live 1 anno
-6 Giochi
Poi ho visto pure a 599 invece che 999 una tv FULLHD a 37'' ..... peccato che ho già un 32'' .... quando avrò soldi da buttare voglio un 42'' mi è rimasto qui quando comprai la tv lcd un paio di anni orsono.... (i prezzi allora erano veramente proibitivi)
Peccato che online non la dia disponibile =(
Altrimenti era acquisto immediato. A quanto leggo sul sito l'offerta Eldo va dal 12/12/2007 al 31/12/2007 salvo esaurimento scorte... Imho chi ne ha uno vicno deve CORRERE!
In fede
Endy.
strano che mettano pure un gioco nuovo come cod4.. e poi tutto il resto.. troppo vantaggioso.. qui con 10 euro in meno prenderei solo un'arcade senza nulla... offerte in sicilia ?
thedoors
13-12-2007, 10:27
ca..o oggi pomeriggio ci vado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
thedoors
13-12-2007, 10:28
OFFERTONA SPAVENTOSA:
Buon acquisto.
ciao.. su che forum ne parlano??
thedoors
13-12-2007, 10:30
Peccato che online non la dia disponibile =(
Altrimenti era acquisto immediato. A quanto leggo sul sito l'offerta Eldo va dal 12/12/2007 al 31/12/2007 salvo esaurimento scorte... Imho chi ne ha uno vicno deve CORRERE!
In fede
Endy.
sul volantino c'è scritto dal 15!
sul volantino c'è scritto dal 15!
Boh.. io sono andato a vedere nello shopping online del sito QUI (http://www.eldomegastore.it/eldoportale/Default.aspx?tabid=296&CategoryID=272&Category2ID=269&Category3=Videogames+++++++++++++++&List=1&Level=3&ProductID=6820) e mi dice in basso a sinistra
"CARATTERISTICHE TECNICHE
# Validità: DAL 12/12/07 AL 31/12/07 SALVO ESAURIMENTO SCORTE"
E la disponibilità è segnata con un bel "NO" rosso fuoco :mad:
Magari vale solo per lo shopping online e quello su territorio è regolamentato in maniera diversa. Io non avendo Eldo vicini mi potrei affidare solo all'e-shop :D
In fede
Endy.
MesserWolf
13-12-2007, 10:36
edit , ho capito ora....
ottima offerta in effetti .... quante dite che ne avranno ? 10? :D
thedoors
13-12-2007, 10:49
cioè ragazzi.. se si riesce a prendere è storica...
al prezzo della sola console si hanno anche 6 giochi e 1 anno di live!!!!
sono davvero 528 euro di valore!
Il 15 mattina metto le tende li fuori!
se qualcuno ha 1 eldo vicino ci fa un salto così ci scrive se l'offerta è partita da ieri o partirà realmente dal 15 (e dunque la data del 12 si riferisce allo shopping-on line)?:help:
Ezechiele25,17
13-12-2007, 11:22
ho fatto due conti, mettiamo che uno ha una pro e non vuole/ha già quei giochi:
vendendo i 3 giochi più vecchi a 20 euro, forza e pinata a 30 e cod a 40 euro si guadagnano 160 euro.
Vendendo hd a 50 e pad a 25, in pratica, la console da sola costerebbe 60 euro
E questo senza contare cavetteria e abbonamento live
:sofico:
Ideale per chi ha già una box, vendendo pure la vecchia box sa sola (console e ali) ci si guadagna pure :cool: :D :D
Cmq ho un eldo di strada per andare al lavoro, oggi passo e mi informo.
thedoors
13-12-2007, 11:36
oggi vado anche io..
sperem.. :-)
Sul sito segnala disponibile,dovrebbero consegnarla anche on line....
thedoors
13-12-2007, 11:49
gi vado.. se me la danno li bene, sennò la prendo online!
Ezechiele25,17
13-12-2007, 11:56
tra l'altro hanno pure il wii con gioco a 199 euro...
ma leggo VENDITA ABBINATA... non è che per avere quella box a 299 euro bisogna comprarsi quei giochi per forza e pagarli a parte?
thedoors
13-12-2007, 12:02
no, sono compresi!
Ciao, non capisco nulla di xbox, ma l'altro ieri ho visto un'offerta valida per tutto il weekend all'Euronics del centro comm. Il Giulia di Trieste:
xbox Elite a 299 euro......
che ne dite ? quasi quasi ci faccio un pensierino (mi devo informare se poi la posso collegare al monitor pc)
Shakathesaint
13-12-2007, 13:37
Sul sito segnala disponibile,dovrebbero consegnarla anche on line....
L'avevo vista anche io disponibile online, ma ora il link che avevo salvato restituisce "nessun prodotto trovato".
Hanno spostato l'offerta o sono già finite??:eek: :mbe:
thedoors
13-12-2007, 14:35
ragazzi...............
L'HO PRESA
Probebilmente è la cosa col maggior sconto che abbia mai preso in vita mia!!!
Premetto che al punto vendita non hanno esposto nulla e la promozione dovrebbe iniziare il 15.
la sola console verrebbe 349 li
bene: mi hanno dato:
una console HDMI con dentro Forza Motorsport e Viva Pinata, poi a parte mi hanno preso dagli scaffali :
Call of duty 4 (marcato 59 euro)
Need For speed Carbon (24,90)
NBA Live 07 (24,90)
Flatout Ultmate Carnage (69 euro)
scontrino totale 522 euro
pagato: 299
Premetto che il live per un anno NON è compreso, ma si tratta di un errore (mi hanno detto cmq di ricontattarli per conferma)
223 euro di sconto.... mai visto!
Ah... infine.. è UNA FALCON, almeno credo, visto che l'alimentatore è da 175 watt (fuori era scritto 203 con il doppio adesivo). Lotto 742.
Correte a prenderle!!!
dove l'hai presa?? da Eldo a Roma??? :sofico:
thedoors
13-12-2007, 14:39
eldo romanina
le console le hanno.. ma hanno pochi giochi!!
quindi rischiano di dover interrompere la promo per via dei giochi!! :-)
senti pupi verificare che sia veramnete una Falcon!!! guarda l'alimentatore se è quello da 175 watt! :D
thedoors
13-12-2007, 14:43
confermo. ali da 175 watt
nekromantik
13-12-2007, 14:48
Sono contento. ^^
Immagino che l'offerta è andata a ruba in pochi secondi...
per favore puoi vedere questo topic !! cosi ti conferma se l atua è Falcon al 100%!!!
http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-general-chat/t-tutorial-guida-definitiva-all-acquisto-delle-nuove-xbox-360-falcon-89985.html
ps quando l'hai presa?? e ce ne erano molte?
thedoors
13-12-2007, 14:54
Alimentatore da 175 watt.. innesto del cavo a due prese come nella foto.. direi che è una falcon. Lotto 742. presa mezzora fa. ne hanno molte.. ma hanno pochi giochi!
Grande allora nache io dopo il lavoro andro' a prendere la console!!! speriamo k ece ne siamo ancora!!!
l'unica paura mia e ke se finiscono i giochi.... nn facciano piu l'offerta!!
A te hanno detto qlc?
thedoors
13-12-2007, 15:06
guarda ne sapevano poco anche loro. la cassiera al momento dello scontrino pensava ci fosse un errore.
Prima vai.. prima la prendi.
Cmq forse ci sono anche online ancora!
Ma porc !!! perchè non c'è quel posto nelle vicinanze ??? Azzo comprane uno stock e poi le rivendi... già ero tentato io con le arcade a 199, ma il guadagno sarebbe stato troppo poco. Qua se vendi separato o su ebay con magari "qualche gioco" insieme recuperi i 299 euro spesi per la tua e ci guadagni pure.... a voler perdere tempo... :D
thedoors
13-12-2007, 15:11
ti ricordo che l'anno di Live NON è compreso!
robypattagarrau
13-12-2007, 15:12
che lettore montano?
ti ricordo che l'anno di Live NON è compreso!
ho capito.. e vabbè, l'anno di live sono quanto ? 60 euro ? Azz rivendi due dei 6 giochi e ti sei fatto l'abbonamento live :D
Comunque se fossi in te romperei i maroni, lascia perdere che è comunque un'offertone, ma quando mettono qualcosa sui volantini poi sono OBBLIGATI a rispettarlo o ti devono risarcire!!! Rompi le scatole... sai quante volte all'Auchan i volantini avevano un prezzo e il prodotto un'altro. Se lo fai presente si scusano e ti fanno pagare il prezzo stampato sui volantini :O ... a stò punto non mollare, magari ti danno una tessera live 1 anno aggratis ;)
thedoors
13-12-2007, 15:13
Ma porc !!! perchè non c'è quel posto nelle vicinanze ??? Azzo comprane uno stock e poi le rivendi... già ero tentato io con le arcade a 199, ma il guadagno sarebbe stato troppo poco. Qua se vendi separato o su ebay con magari "qualche gioco" insieme recuperi i 299 euro spesi per la tua e ci guadagni pure.... a voler perdere tempo... :D
beh.. almeno un centinaio di euro sicuri! :-)
thedoors
13-12-2007, 15:14
che lettore montano?
non lo so! devo ancora accenderla.. sto per uscire :)
MAURIZIO81
13-12-2007, 15:32
NON è che mi faresti l'enorme favore di prendermene una????:D
online il link non mi rimanda piu all'offerta...:cry:
Crashland
13-12-2007, 16:22
ragazzi...............
L'HO PRESA
Probebilmente è la cosa col maggior sconto che abbia mai preso in vita mia!!!
Premetto che al punto vendita non hanno esposto nulla e la promozione dovrebbe iniziare il 15.
la sola console verrebbe 349 li
bene: mi hanno dato:
una console HDMI con dentro Forza Motorsport e Viva Pinata, poi a parte mi hanno preso dagli scaffali :
Call of duty 4 (marcato 59 euro)
Need For speed Carbon (24,90)
NBA Live 07 (24,90)
Flatout Ultmate Carnage (69 euro)
scontrino totale 522 euro
pagato: 299
Premetto che il live per un anno NON è compreso, ma si tratta di un errore (mi hanno detto cmq di ricontattarli per conferma)
223 euro di sconto.... mai visto!
Ah... infine.. è UNA FALCON, almeno credo, visto che l'alimentatore è da 175 watt (fuori era scritto 203 con il doppio adesivo). Lotto 742.
Correte a prenderle!!!
Ciao, mi dici a che negozio di preciso sei andato?
Bembotto
13-12-2007, 17:41
Sarei curioso di sapere che lettore montano le pro in offerta eldo.Fateci sapere raga.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.