View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Segnalazioni Prezzi & Offerte
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
Eldo al centro campania ha fallout 3 in offerta a 29.90 per 360 e ps3. Non conosco i prezzi degli altri negozi, ma mi sembra comunque basso
nemorino
02-03-2009, 19:14
Eldo al centro campania ha fallout 3 in offerta a 29.90 per 360 e ps3. Non conosco i prezzi degli altri negozi, ma mi sembra comunque basso
anche da block buster ha quel prezzo.. o almeno lo aveva un mesetto fa
Azz ottimo, ma ha aperto da poco?
Perchè io ci sono passato pochi giorni fa e stavano ancora facendo i lavori...
Azz ottimo, ma ha aperto da poco?
Perchè io ci sono passato pochi giorni fa e stavano ancora facendo i lavori...
infatti neanche io sapevo avesse già aperto.
Bembotto
03-03-2009, 00:23
Secondo me si confonde col saturn...
Secondo me si confonde col saturn...
Al saturn ci sono stato sabato e fallout l'avevano ancora a 49 euro.
Il volantino è quello di eldo, se ha gia aperto non so ;)
britt-one
04-03-2009, 08:47
Ragazzi hanno fatto una mega offerta(almeno x me)... da eb-zozzz..
portando indietro la 360 piu' 2 giochi potete prendere la nuova e bellissima ELITE ROSSA LIMITED RESIDENT EVIL 5 con all'interno re5 limited con codici di slocco per un tema e street figther HD..... il tutto a partire da 49€...
eh si purtroppo è a partire da 49€ in quanto
Copie ed incollo dal loro sito ufficiale QUI (http://www.gamestop.it/default.aspx?productPromo=29358)
Xbox 360 Elite Resident Evil Limited Edition a partire da € 49,00!
Solo da GameStop puoi acquistare la console Xbox 360 Elite Resident Evil 5 Limited Edition a partire da € 49,00 cad. portandoci la tua vecchia Xbox 360 + 2 giochi Xbox 360*.
La confezione include:
- Console Xbox 360 Elite rossa con uscita HDMI in edizione limitata
- Videogioco Xbox 360 Resident Evil 5
- Codice per sbloccare videogioco Street Fighter II HD Turbo Remix
- Codice per sbloccare tema esclusivo Resident Evil 5
- 1 controller wireless rosso
- Hard Drive 120 GB
- Cavo HDMI, cavo component AV ad alta definizione, adattatore SCART
- Cavo di rete
- Cuffia/microfono
- 1 mese di abbonamento Xbox LIVE Gold
Acquista Xbox 360 Elite Resident Evil Limited Edition a solo:
49,00 euro portandoci la tua vecchia Xbox 360 Elite + 2 giochi Xbox 360*
49,00 euro portandoci la tua vecchia Xbox 360 Halo 3 Limited Edition + 2 giochi Xbox 360*
99,00 euro portandoci la tua vecchia Xbox 360 Premium con porta HDMI 60 Gb + 2 giochi Xbox 360*
129,00 euro portandoci la tua vecchia Xbox 360 Premium con porta HDMI 20 GIGA + 2 giochi Xbox 360*
139,00 euro portandoci la tua vecchia Xbox 360 Core con porta HDMI + 2 giochi Xbox 360*
149,00 euro portandoci la tua vecchia Xbox 360 Premium 20 Gb senza porta HDMI + 2 giochi Xbox 360*
159,00 euro portandoci la tua vecchia Xbox 360 Core senza porta HDMI + 2 giochi Xbox 360*
199,00 euro portandoci "Ps2 Console + Memory Card Originale Ps2 + 5 giochi Ps2"*
199,00 euro portandoci 4 giochi PS3/Xbox 360/Wii*
229,00 euro portandoci "PS2 Console + Memory Card Originale Ps2 + 4 giochi Ps2"*
229,00 euro portandoci 3 giochi PS3/Xbox 360/Wii*
Cmq alla fine si sono presi gears1 e civilization come giochi
Ed avendo una halo limited ed. (tra l'altro nemmeno falcon) con 49€ ed 2 giocacci me la porto via già prenotata ieri.:sofico: :D :D :D
RohanKish
04-03-2009, 10:19
gia', l'avevo vista anche io, ottima offerta, peccato che avendo io una arcade ci dovrei mettere sopra 140 eurozzi :(
britt-one
04-03-2009, 10:39
gia', l'avevo vista anche io, ottima offerta, peccato che avendo io una arcade ci dovrei mettere sopra 140 eurozzi :(
si pero' è anche vero che 140€ sono tanti d'accordo, ma ti porti a casa 64€ di gioco limited con relativi codici etc ed un disco da 120gb che sono altri 100€
:D
servirebbe una core bannata e al prezzo di una arcade ti prendi tutto quel ben di dio...
:asd:
qualcuno sa di qualche offerta per le 360 pro da 60gb in zona varese/milano? devo prenderne 3 in un colpo solo e se trovassi qualche sconto non sarebbe male :)
Anche io aderisco all'offerta dell'Elite rossa, rientrando la mia Arcade HDMI + 2 giochi e forse altro di vecchio per PS3...
Alla fine passo ad una Jasper, con 120 Gb, e gioco incluso (oltre SF II da scaricare)!
Ma chi l'ha già prenotata ha lasciato un acconto ?? da me a Treviso deve ancora arrivare il bundle, e non prenotano finchè non sanno quanti pezzi sono...
Secondo voi quante ne arrivano per ogni GS ?? Chiamerò ogni mattina per non farmela sfuggire...
nemorino
04-03-2009, 12:29
ma siamo sicuri che sia jasper?
e poi... com'è sta cosa dell'offerta?
alla fine che utilità hanno loro (e gs non fa nulla se non ci guadagna MOLTO)
mi sembra strana come cosa...
io ho una elite falcon di 4-5 mesi, silenziosissima e che va da dio... certo l'offerta è allettante specie per passare praticamente ad una jasper a costo zero...
mhhhhh
vedo se recupero foto della console... voglio vedere se è "bellina" o è zarra
nemorino
04-03-2009, 12:33
ma avendo già una elite con hdd... se aderissi all'offerta, c'è un modo per non perdere tutti i salvataggi dei vari miei progressi di gioco (10 giochi....)????
tecnologico
04-03-2009, 12:37
fatti prestare una memory card...
io ho i miei dubbi cmq che sia jasper
ma avendo già una elite con hdd... se aderissi all'offerta, c'è un modo per non perdere tutti i salvataggi dei vari miei progressi di gioco (10 giochi....)????
Eh non credo, a meno che non ti lascino fare il passaggio dati in negozio, quando acquisti la nuova!
Ma devi avere anche il cavo MS per trasferirli...
Comunque è sicuramente un Jasper, visto anche l'alimentatore da 150w...io con 130 € ho una console nuova (con garanzia rinnovata), modello Jasper, con 120 Gb (contro i miseri 20 di adesso), RE (del valore di 65 €) e SF II arcade...
Non è male come offerta...però spero ne arrivino minimo 10 per negozio!
Devo riuscire a prenotarla!
miriddin
04-03-2009, 12:40
e poi... com'è sta cosa dell'offerta?
alla fine che utilità hanno loro (e gs non fa nulla se non ci guadagna MOLTO)
mi sembra strana come cosa...
Ne avranno prese a tonnellate prima di accorgersi che erano brutte da far spavento!:sofico:
Così, non sapendo a chi venderle...
http://files.xboxic.com/xbox-360/resident-evil-5/resbundle.jpg
Fosse stata di un colore appena decente :fagiano:
nemorino
04-03-2009, 12:43
in effetti fa un po' cacare dal punto di vista estetico... il joypad è poi urendo...
mi sa che mi tengo la nera.... ho la sala con arredamento stile anni 70 tutto bianco, nero e acciaio.... quel rosso a dir poco stonerebbe ;)
Segnalo da saturn x360 arcade (179euri) + starter pack (valore 80euri) a 199euro :eek: :muro:
britt-one
04-03-2009, 12:49
allora io l'ho prenotata e come acconto gli ho lasciato i 2 giochi :D
jasper non saprei ma la mia halo limited (stupenda perchè è stupenda) non è nemmeno falcon ha l'hd da 20 gb ed è bella rumorosa, quindi il salto ce l'ho eccome, anche se fosse una falcon.
Avete la sicurezza di averla solo se prenotate. arriva il 13 il giorno di lancio del gioco
x miriddin
il discorso non è sicuramente quello, in quanto lo hanno fatto già in precedenza dopo il grande bann, infatti gli davi quella del day one i giochi 100€ e ti prendevi addirittura la elite appena uscita..
fatte due conti...
e cmq a me rossa mi aggrada parecchio non come la verdona che ho adesso ma me gusta quanto la nera....
allora io l'ho prenotata e come acconto gli ho lasciato i 2 giochi :D
jasper non saprei ma la mia halo limited (stupenda perchè è stupenda) non è nemmeno falcon ha l'hd da 20 gb ed è bella rumorosa, quindi il salto ce l'ho eccome, anche se fosse una falcon.
Avete la sicurezza di averla solo se prenotate. arriva il 13 il giorno di lancio del gioco
x miriddin
il discorso non è sicuramente quello, in quanto lo hanno fatto già in precedenza dopo il grande bann, infatti gli davi quella del day one i giochi 100€ e ti prendevi addirittura la elite appena uscita..
fatte due conti...
e cmq a me rossa mi aggrada parecchio non come la verdona che ho adesso ma me gusta quanto la nera....
Al mio GS aspettano di riceverle a giorni, e dopo le prenotano...Io chiamerò ogni giorno per sicurezza!!
A loro comunque arriva prima del 13, ma la possono vendere solo da quella data ;)
britt-one
04-03-2009, 13:11
Al mio GS aspettano di riceverle a giorni, e dopo le prenotano...Io chiamerò ogni giorno per sicurezza!!
A loro comunque arriva prima del 13, ma la possono vendere solo da quella data ;)
se ci tieni ad averla vai li con 2 giochi o 10€ e prenotale fidati, solo così hai la certezza e DEVONO prenotartela ce le hanno a sistema, se così non è sono finiti i preorder e di conseguenza le console
RohanKish
04-03-2009, 13:39
si pero' è anche vero che 140€ sono tanti d'accordo, ma ti porti a casa 64€ di gioco limited con relativi codici etc ed un disco da 120gb che sono altri 100€
ma io l'hd da 120 lo ho gia' :P
e il gioco lo prendero spendendo circa 20 euro :P
certo facendo 2 conti 140 dovrei darli - 90 di hard disk che venderei usato
50 euro che sarebbe la cifra base dell'offerta.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :confused: :confused: :confused: :confused:
se ci tieni ad averla vai li con 2 giochi o 10€ e prenotale fidati, solo così hai la certezza e DEVONO prenotartela ce le hanno a sistema, se così non è sono finiti i preorder e di conseguenza le console
Io ho chiamato 3 GS diversi, e tutti mi hanno detto che appena arrivano forse me ne riservano una...
Io chiamerò ancora e ancora finchè ne ho una prenotata ;)
Anche dal coupon c'è scritto che puoi prenotarla!!
brutta è brutta, il pad poi sembra di quelli da 5 €
per il resto l'offerta è davvero eccellente
britt-one
04-03-2009, 14:19
Io ho chiamato 3 GS diversi, e tutti mi hanno detto che appena arrivano forse me ne riservano una...
Io chiamerò ancora e ancora finchè ne ho una prenotata ;)
Anche dal coupon c'è scritto che puoi prenotarla!!
noooooooooooo
devi da andare li di persona per telefono non ti fanno nulla:D
ma siamo sicuri che sia jasper?
SI, sicuro al 100% ;)
noooooooooooo
devi da andare li di persona per telefono non ti fanno nulla:D
Eheh avevi ragione, sono passato e c'era la titolare questo pomeriggio!!
Infatti dalla mail era scritto che si poteva prenotare :D
Fermata una "rossa" fiammante dando come acconto due giochi vecchiotti!
Cavolo alla fine darò dentro una Arcade HDMI (neanche falcon) per una nuova Elite Jasper per 130 € :cincin:
britt-one
05-03-2009, 13:29
Eheh avevi ragione, sono passato e c'era la titolare questo pomeriggio!!
Infatti dalla mail era scritto che si poteva prenotare :D
Fermata una "rossa" fiammante dando come acconto due giochi vecchiotti!
Cavolo alla fine darò dentro una Arcade HDMI (neanche falcon) per una nuova Elite Jasper per 130 € :cincin:
Sono contento:D
ma da cosa nasce questa convinzione che sarà sicuramente jasper?
Nemmno è nei negozi...
Mica per altro, ma anche la mia halo doveva essere falcon ed invece alla fine così non è stato :muro:
perchè ormai tutti i sistemi produttivi antecedenti alla jasper sono fuori produzione ed è impossibile che ve ne siano di nuove modello vecchio...
A meno che non ne abbiano inscatolato di vecchie :asd:
Cmq ottima offerta... Ma i giochi usati li rivendono?
britt-one
05-03-2009, 14:26
perchè ormai tutti i sistemi produttivi antecedenti alla jasper sono fuori produzione ed è impossibile che ve ne siano di nuove modello vecchio...
A meno che non ne abbiano inscatolato di vecchie :asd:
Cmq ottima offerta... Ma i giochi usati li rivendono?
Ovviamente, infatti i miei ci ha messo subito la pecetta gialla sopra :D
Cmq
io lo spero vivamente che sia jasper, ma lo stesso discorso avevo fatto per la halo limited ed alcune... la mia compresa:muro: non era falcon
Sono contento:D
ma da cosa nasce questa convinzione che sarà sicuramente jasper?
Nemmno è nei negozi...
Mica per altro, ma anche la mia halo doveva essere falcon ed invece alla fine così non è stato :muro:
La convinzione nasce dal fatto che diversi siti hanno confermato sia Jasper, e nel video di presentazione di Nelson, si nota anche dall'alimentatore da 150w...
Anche nella mail inviata ai dipendenti del GS ho potuto leggere (mentre la prenotavo in negozio) che è definita ELite Jasper!! ;)
britt-one
05-03-2009, 15:22
La convinzione nasce dal fatto che diversi siti hanno confermato sia Jasper, e nel video di presentazione di Nelson, si nota anche dall'alimentatore da 150w...
Anche nella mail inviata ai dipendenti del GS ho potuto leggere (mentre la prenotavo in negozio) che è definita ELite Jasper!! ;)
xfetto allora meglio di così che pretendo per 49€ :D
Segnalo da saturn x360 arcade (179euri) + starter pack (valore 80euri) a 199euro :eek: :muro:
presa stamattina a fiumicino :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
minchia che offerta :cool:
Era l' ultimo starter pack che gli era rimasto e l' offerta partiva oggi :rolleyes: ...classico specchietto per le allodole, e per fortuna IO SONO UN' ALLODOLA :ciapet:
ma anche senza guardare il video di Nelson o leggere i vari siti, si può presuppore che sia Jasper dal fatto che appunto, è di colore rosso fatta apposta per il bundle di RE5, quindi è sicuramente di recente produzione a meno che non abbiano preso delle vecchie Elite e verniciate di rosso prima di inserirle nel bundle! :D
britt-one
06-03-2009, 07:52
ma anche senza guardare il video di Nelson o leggere i vari siti, si può presuppore che sia Jasper dal fatto che appunto, è di colore rosso fatta apposta per il bundle di RE5, quindi è sicuramente di recente produzione a meno che non abbiano preso delle vecchie Elite e verniciate di rosso prima di inserirle nel bundle! :D
oppure basta prendere delle elite e sostituire la scocca....
vabbeh speriamo bene il 13 mi ci fiondo a pesce :D
dinamitek92
06-03-2009, 15:00
ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio riguardo l'offerta della elite rossa. Io possiedo una pro hdmi falcon con hd da 20 gb pagata 60 euro, secondo voi vale la pena per 130 euro? contate che ci sono degli ostacoli, mia madre infatti non so se darà il consenso per l'acquisto, dipende tutto da lei :D , e poi mi mancano 15 euro ai 130
secondo voi, farei bene a prenderla?
britt-one
06-03-2009, 15:14
ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio riguardo l'offerta della elite rossa. Io possiedo una pro hdmi falcon con hd da 20 gb pagata 60 euro, secondo voi vale la pena per 130 euro? contate che ci sono degli ostacoli, mia madre infatti non so se darà il consenso per l'acquisto, dipende tutto da lei :D , e poi mi mancano 15 euro ai 130
secondo voi, farei bene a prenderla?
considera che dentro ci sono anche 60€ di gioco....
certo se tu il gioco lo devi comprare cmq puo' avere un senso.....
se poi non ti serve spazio disco non ti piace re devi pulire casa x un mese:D , lascia perdere
dinamitek92
06-03-2009, 15:27
considera che dentro ci sono anche 60€ di gioco....
certo se tu il gioco lo devi comprare cmq puo' avere un senso.....
se poi non ti serve spazio disco non ti piace re devi pulire casa x un mese:D , lascia perdere
l'hd da 120gb mi servirebbe, perchè vorrei installare qualche gioco e delel espansioni, re invece non l'ho mai provato, è sono curioso di vedere di cosa si tratta, però devo parlare con mia madre, già ha storto il naso quando gli ho detto che ho comprato qualche gioco online, se gli dico che voglio cambiare console non so le reazioni, potrei provare con papà che è più permissivo, ma va finire che mi rimanda da mia madre, in più alcuni voti a scuola non sono di buon aiuto:stordita: , spero di riuscire a convincerli
bè raionandoci non è che poi sia sta grande offerta, economicamente senz'altro,ma a ben vedere:
il disco da 120gb ti serve solo se intendi installarci parecchi giochi... e lì è tutto dire poichè il vantaggio di installare il software è vanificato dalla necessità di avere il disco originale nella console... mossa sbagliata di M$
il cavo hdmi lo si trova anche a 32/33€
il colore rosso all'inizio è una novità ma secondo me dopo poco inizi ad odiarlo...
forse il fatto che è una jasper(forse) protende a favore, ma se la console vi funziona perchè cambiare?
a me re5 non mi fa ne caldo ne freddo e non mi fiondo ad acquistarlo a llancio
magari usato se ne avrò il tempo!
insomma bisogna fare attente valutazioni per chi come me deve sborsare 120€ anche se l'offerta è molto conveniente...:confused:
a me invece serve un'offerta per l'hd da 120gb, il 20 è ormai inutilizzabile sopratutto con le demo attuali da 1gigozzo ed espansioni tipo quelle di gta4 che ti prendono quasi 2gb.
Il 60 lo potevano vendere con il cavo per trasferire i dati, così serve solo alle arcade :(
Il 120gb da me è introvabile.
CapodelMondo
11-03-2009, 07:20
se non hai fretta e hai la 360 20gb come mi pare di capire il cavo trasferimento dati te lo manda microsoft a casa gratis. devi solo telefonare al numero che trovi sul sito ufficiale, quello per l assistenza clienti, e fornire il seriale della console.
tempo di arrivo 10 gg nel mio caso (solari).
se non hai fretta e hai la 360 20gb come mi pare di capire il cavo trasferimento dati te lo manda microsoft a casa gratis. devi solo telefonare al numero che trovi sul sito ufficiale, quello per l assistenza clienti, e fornire il seriale della console.
si confermo lo mandano dietro richiesta numero seriale della console a me è arrivato in 4 gg lavorativi ...
La Deutsch Post è leggermente più efficente delle postucole italiane
PS: RE5 a mio parere è un gran gioco
britt-one
11-03-2009, 08:33
bè raionandoci non è che poi sia sta grande offerta, economicamente senz'altro,ma a ben vedere:
il disco da 120gb ti serve solo se intendi installarci parecchi giochi... e lì è tutto dire poichè il vantaggio di installare il software è vanificato dalla necessità di avere il disco originale nella console... mossa sbagliata di M$
il cavo hdmi lo si trova anche a 32/33€
il colore rosso all'inizio è una novità ma secondo me dopo poco inizi ad odiarlo...
forse il fatto che è una jasper(forse) protende a favore, ma se la console vi funziona perchè cambiare?
a me re5 non mi fa ne caldo ne freddo e non mi fiondo ad acquistarlo a llancio
magari usato se ne avrò il tempo!
insomma bisogna fare attente valutazioni per chi come me deve sborsare 120€ anche se l'offerta è molto conveniente...:confused:
L'offerta di per se è molto conveniente, il tutto pero' riguarda le proprie esigenze.. ovvero :
se hai la necesità di una arcade, non ti piace RE5 ed il rosso non ti piace.... come se dice a Roma "hai toccato le balls... hai sentito che è maschio" ovvero: hai scoperto l'acqua tiepida....:D :D
ovvio per uno che ha la 20gb e si vuole prendere il disco da 120gb già così è ottima...
ripeto dipende dalle esigenze
:D :D
a me invece serve un'offerta per l'hd da 120gb, il 20 è ormai inutilizzabile sopratutto con le demo attuali da 1gigozzo ed espansioni tipo quelle di gta4 che ti prendono quasi 2gb.
Il 60 lo potevano vendere con il cavo per trasferire i dati, così serve solo alle arcade :(
Il 120gb da me è introvabile.Io il 120Gb l'ho preso refurbished a 50€ circa su amazon se interessa.
Certo, se avessi aspettato qualche giorno avrei seguito il consiglio di britt-one (fosse anche solo per avere una console nuova e il gioco), pazienza. :/
verissimo anche che l'offerta della console vale da sola il prezzo del disco da 120 gb,nel mio caso, cmq. sono sempre 130€urozzi!!!
soleluna978
11-03-2009, 15:31
su ebay ho preso little big planet nuovo a 24,90 spese incluse!!!!!e' un negozio all'ingrosso....
pippocalippo
11-03-2009, 15:37
Io il 120Gb l'ho preso refurbished a 50€ circa su amazon se interessa.
Certo, se avessi aspettato qualche giorno avrei seguito il consiglio di britt-one (fosse anche solo per avere una console nuova e il gioco), pazienza. :/
Mi interessa grazie :D Per caso hai trasferito da 20 a 120? Ma l'hai preso usato vero?
Mi interessa grazie :D Per caso hai trasferito da 20 a 120? Ma l'hai preso usato vero?Si, sono ricavati da xbox elite mandate in assistenza e rimessi a nuovo credo.
Ho trasferito la roba dal 20 al 120 tramite una memory card che fortunatamente avevo. Senza questa avrei avuto bisogno del cavo in effetti.
dinamitek92
11-03-2009, 20:50
argh, ho aspettato troppo a decidere sull'elite rossa, speriamo che dopo domani ce ne sia qualcuna al gamestop :mc:
acc, questa non la sapevo, ottima notizia, allora mi sparo subito il 60gb a 79 euro e poi chiamo la microsoft, non riesco più a gestire il 20gb, un 60 mi andrebbe più che bene :)
grazie!
chiamata la microsoft e la dolce signorina sudamericana mi ha confermato la spedizione gratuita del cavetto, ora non mi resta che trovare uno starter kit visto che oggi stranamente trovavo solo 120gb :D
Ho una Arcade Jasper da 1 mese e gli ho messo sopra un Ha da 120gb. Sono andato al Gstop e di Elite Rosse ne hanno ancora disponibili, e la mia Arcade me l'hanno valutata 150 €. Adesso voi per 150 € cambiereste una Arcade Japser per una "forse" Jasper Elite rossa? ovviamente ai 150 € di differenza gli dovrei togliere il ricavato della vendita dell'Hd da 120 GB già in mio possesso che più o meno vale un 80 €.
Quindi in sostanza per 70 € fareste questa pazzia?
Thank's! ;)
Cioe' tu faresti questa follia praticamente solo per il colore rosso?
Non buttare i soldi nel cesso....posso capire passare da una zephir a una jasper elite...
non concepisco passare da falcon a jasper
Figurati il tuo caso!
Non esiste, risparmia...imho
Non buttare i soldi nel cesso....posso capire passare da una zephir a una jasper elite...
Figurati il tuo caso!
D'accordissimo ;)
Ho una Arcade Jasper da 1 mese e gli ho messo sopra un Ha da 120gb. Sono andato al Gstop e di Elite Rosse ne hanno ancora disponibili, e la mia Arcade me l'hanno valutata 150 €. Adesso voi per 150 € cambiereste una Arcade Japser per una "forse" Jasper Elite rossa? ovviamente ai 150 € di differenza gli dovrei togliere il ricavato della vendita dell'Hd da 120 GB già in mio possesso che più o meno vale un 80 €.
Quindi in sostanza per 70 € fareste questa pazzia?
Thank's! ;)
Lascia perdere, per quel rosso poi :doh:
Che poi ti valutano 150€ la arcade jasper + l'hd da 120 gb che te avrai pagato appena un mese fa 180 + 120 = 300€...ovvero il doppio, non farti fregare cazzo che di pacchi ne fanno già parecchi al gamestop :muro:
Lascia perdere, per quel rosso poi :doh:
Che poi ti valutano 150€ la arcade jasper + l'hd da 120 gb che te avrai pagato appena un mese fa 180 + 120 = 300€...ovvero il doppio, non farti fregare cazzo che di pacchi ne fanno già parecchi al gamestop :muro:
No, solo la console 150 €, mentre il 120 Gb lo avrei venduto a parte, e quindi in totale mi sarebbe venuta a costare 70 € più o meno. Ma comunque il discorso è chiuso in quanto sono finite le elite rosse.
Ciaooo!
dinamitek92
13-03-2009, 21:59
niente da fare, mia madre mi ha detto di no per l'elite rossa, vabbe almeno però adesso ho i soldi per il live
p.s, ma quegli hd 120gb che vendevano su amazon, non sono mica hackerati o quant'altro, mi interessavano a quel prezzo
britt-one
16-03-2009, 09:11
No, solo la console 150 €, mentre il 120 Gb lo avrei venduto a parte, e quindi in totale mi sarebbe venuta a costare 70 € più o meno. Ma comunque il discorso è chiuso in quanto sono finite le elite rosse.
Ciaooo!
cmq non ti sarebbe convenuto, capisco molto bene la scimmia che si arrampica sulla schiena... ma nel tuo caso ormai hai tutto. è vero che dentro c'è il gioco,(ah tra laltro re5 non è limited vabbeh sempre meglio della halo che per 299 all'epoca non c'era nemmeno il gioco:muro: ) pero' ne devi trovare almeno 2 da dargli indietro, nel tuo caso il gioco non vale veramente la candela.
Ah cmq io la mia l'ho portata con la confezione e rimassa tutta nelle buste, non solo non l'hanno accesa ma il commesso ha detto che probabilmente se la prendeva lui :D
CastaTop86
17-03-2009, 20:02
http://www.tuttiprezzi.it/SATURN/new/16.jpg
solita offerta arcade piu starter per chi fosse interessato..
ciao
atarum0r0
18-03-2009, 09:32
si trova nulla sotto i 179 euro?:D
si trova nulla sotto i 179 euro?:D
Devi cercare delle offerte in qualche centro commerciale, da me per esempio (ferrara) sia sabato scorso che questo sabato nelle ipercoop c'è lo sconto del 20% su un prodotto a scelta.
http://www.gamestop.it/dev/assetsNews/img/imgNewsSent/20090317/1.jpg
miriddin
19-03-2009, 11:42
Per chi non li ha ancora, da Fotodigit a Roma, Bioshock a 16 euro e Eternal Sonata a 15.
Fifa 2009 stà "solo" a 26 euro, come anche Blue Dragon.
ma fifa 2009 sta a quel prezo solo da gamestop o dappertutto ?
atarum0r0
23-03-2009, 23:33
ma fifa 2009 sta a quel prezo solo da gamestop o dappertutto ?
fifa 09 lo trovi a 24.99 euro da mediaworld e panorama
coreduos
24-03-2009, 02:18
Figurati il tuo caso!
E poi quel colore rosso fa veramente schifo,forse il joypad e' il nuovo modello,ma esteticamente e' una merda sembra una cosa incollata a parte,almeno quello e' l'effetto che da.
coreduos
24-03-2009, 02:22
Il che e' probabile perche fa schifo....HAHAHAH
:sofico: :sofico: :sofico:
coreduos
24-03-2009, 14:48
Scusate ma se compro un hd microsoft dentro non c'e' il cavetto e devo richiederlo alla microsoft ? Che cosa ti chiedono ? E se mi servisse per trasferire roba da un hd all'altro di due console non elite ? Cioe' posso dargli il codice della mia premium ?
Su roma il prezzo più basso qual'è??
Posseggo già una pro della della prima serie
l.
torgianf
29-03-2009, 16:34
Su roma il prezzo più basso qual'è??
Posseggo già una pro della della prima serie
l.
se non trovate delle buone offerte, aspettate che sony lanci la nuova revision di ps3 a 299€. microsoft portera' le arcade a 129€ e le pro a 189 0 199, e' roba di giorni
bigasluna
29-03-2009, 17:02
se non trovate delle buone offerte, aspettate che sony lanci la nuova revision di ps3 a 299€. microsoft portera' le arcade a 129€ e le pro a 189 0 199, e' roba di giorni
Che notiziona, roba di giorni tipo?
Quindi anche le elite dovrebbero scendere?
torgianf
29-03-2009, 17:12
Che notiziona, roba di giorni tipo?
Quindi anche le elite dovrebbero scendere?
le elite le segano, quella di resident evil e' l'ultima poi non ne producono piu'. rimangono solo arcade e pro. per i giorni non so, dipende da quando sony vorra' lanciare la nuova sku di ps3
Scusate ma se compro un hd microsoft dentro non c'e' il cavetto e devo richiederlo alla microsoft ? Che cosa ti chiedono ? E se mi servisse per trasferire roba da un hd all'altro di due console non elite ? Cioe' posso dargli il codice della mia premium ?
se compri il 120 Gb c'è il cavo ... nello starter pack con il 60 gb non mi sembra ci sia ...anzi ne sono sicuro
ti chiedono solo il codice della console va benissimo quello della premium ...l'ho gia fatto io
in 4 gg lavorativi era a casa mia cavo + software
coreduos
30-03-2009, 00:20
Rispondete anche a me ? Ma hai letto da qualche parte la notizia per i prezzi perche' che fermavano la elite si sapeva da parecchio ma i prezzi che hai sparato ????? :mbe: :mbe:
coreduos
30-03-2009, 00:22
se compri il 120 Gb c'è il cavo ... nello starter pack con il 60 gb non mi sembra ci sia ...anzi ne sono sicuro
ti chiedono solo il codice della console va benissimo quello della premium ...l'ho gia fatto io
in 4 gg lavorativi era a casa mia cavo + software
Grazie mille intanto rimedio il cavo.Poi vedo se me lo riparano il premium visto che e' stato bannato che dite ? E' il premium del lancio...
Ciao,
scusate per l'ignoranza. Sapete in quale bundle attualmente ci sono le Jasper?
Ciao,
scusate per l'ignoranza. Sapete in quale bundle attualmente ci sono le Jasper?
in quello di resident evil 5 con la console elite rossa sono tutte jasper..le trovi a 299€ al mediaworld..
anche nelle altre versioni trovi le jasper..basta che guardi il valore di ampere sulla console..se è 12.1 sono jasper :)
io ho trovato all'auchan di rescaldina le arcade jasper a 169€..
in quello di resident evil 5 con la console elite rossa sono tutte jasper..le trovi a 299€ al mediaworld..
anche nelle altre versioni trovi le jasper..basta che guardi il valore di ampere sulla console..se è 12.1 sono jasper :)
io ho trovato all'auchan di rescaldina le arcade jasper a 169€..
Grazie per la risposta. Quelle con Halo 3 e Halo Wars invece?
Grazie per la risposta. Quelle con Halo 3 e Halo Wars invece?
quelle con halo 3 e halo wars penso non siano jasper..ma potrei sbagliarmi..
Se a qualcuno può interessare vendono al marcopolo di Rimini:
xbox 360 elite 249 euro
xbox 360 pro 60 gb hdmi a 199 euro
miriddin
30-03-2009, 20:26
xbox 360 elite 249 euro
L'offerta è nazionale e presente anche sul sito online.
Comunque IMHO sarebbe preferibile piuttosto la versione Resident Evil a 299 euro, se non fosse per l'orribile colore.
Comunque IMHO sarebbe preferibile piuttosto la versione Resident Evil a 299 euro, se non fosse per l'orribile colore.
La devi vedere dal vivo ;)
Quando sono andato a mediamondo a comprarla era esposta.. 1min per decidere tra Red e Black.., presa Red in piu 2 game e non da butar via :D e cmq colore l'orribile sarà proprio il bianco cadaverico…
PS. L’ultime arrivate sono tutte Jasper a mediamondo sia nera sia bianca e naturalmente rossa :D
Anche rosso Ferrari l'orribile :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090331013133_red-xbox-360-console.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090331013731_novitec-rosso-ferrari-599-gtb-fiorano-2008-1.jpg
:fagiano:
maestropaolino
31-03-2009, 08:29
xbox 360 elite 249 euro
Qualcuno ha potuto verificare se siano Jasper ?
Paolo
miriddin
31-03-2009, 08:39
La devi vedere dal vivo ;)
Quando sono andato a mediamondo a comprarla era esposta.. 1min per decidere tra Red e Black.., presa Red in piu 2 game e non da butar via :D e cmq colore l'orribile sarà proprio il bianco cadaverico…
PS. L’ultime arrivate sono tutte Jasper a mediamondo sia nera sia bianca e naturalmente rossa :D
Anche rosso Ferrari l'orribile :D
Continuo a pensare che su di una Ferrari il rosso vada bene, ma che su di una XBox 360 sia, IMHO, decisamente repellente: per la Resident Evil avrebbero potuto fare di meglio.
Anche perchè con quel rosso sembra un giocattolo: continuo a preferire la mia PGR3!
Qualcuno ha potuto verificare se siano Jasper ?
Paolo
Post sopra il tuo :D
PS. Tutte le console l'ultime arrivate sono jasper e la RED è solo jasper :)
Continuo a pensare che su di una Ferrari il rosso vada bene, ma che su di una XBox 360 sia, IMHO, decisamente repellente: per la Resident Evil avrebbero potuto fare di meglio.
Anche perchè con quel rosso sembra un giocattolo: continuo a preferire la mia PGR3!
Beh ci sono solo bianche, nere e l’ultime arrivate rosse.. la scelta è qst :O e cmq colore cambia ben poco, conta più che altro hardware e quello che trovi nella confezione ;)
poi.., cambiare la cover non è un problema :boh: magari con delle cover aerografate :D
maestropaolino
31-03-2009, 08:51
Post sopra il tuo :D
PS. Tutte le console l'ultime arrivate sono jasper e la RED è solo jasper :)
L'ho letto ma mi pareva fosse riferito a MediaWorld e comunque alle console appena arrivate.
Nel caso dell'offerta Marcopolo non si sa se sono appena arrivate o rimanenze di magazzino.
Paolo
L'ho letto ma mi pareva fosse riferito a MediaWorld e comunque alle console appena arrivate.
Nel caso dell'offerta Marcopolo non si sa se sono appena arrivate o rimanenze di magazzino.
Paolo
Quelli di media sono jasper (cmq una controllatina va fatta lo stesso su bianche e nere) quelle di marcopolo non ho idea..
miriddin
31-03-2009, 09:05
Beh ci sono solo bianche, nere e l’ultime arrivate rosse.. la scelta è qst :O e cmq colore cambia ben poco, conta più che altro hardware e quello che trovi nella confezione ;)
poi.., cambiare la cover non è un problema :boh: magari con delle cover aerografate :D
Ma infatti consigliavo comunque quella Resident Evil, visto che hai la sicurzza che sia Jasper, e a 299 euro hai anche il gioco e i tre films di resident evil in BlueRay.
Ma infatti consigliavo comunque quella Resident Evil, visto che hai la sicurzza che sia Jasper, e a 299 euro hai anche il gioco e i tre films di resident evil in BlueRay.
si vero ... ma rossa fà veramente vomitare :asd:
si vero ... ma rossa fà veramente vomitare :asd:
hai vista?
bianca invece? :asd:
dato che sono interessato alla xbox di marcopolo, nessuno ha potuto verificare se sono jasper.
Adesso pomeriggio chiamo.Come gli spiego di verificarmi se sono jasper o no?
oltre all ampere di 12.1 , gli posso dire altro?
dove si vede l ampere?
ma la versione valhalla quando esce???sett-ott?
dato che sono interessato alla xbox di marcopolo, nessuno ha potuto verificare se sono jasper.
Adesso pomeriggio chiamo.Come gli spiego di verificarmi se sono jasper o no?
oltre all ampere di 12.1 , gli posso dire altro?
dove si vede l ampere?
Gli ampere si vedono sul retro della console, di fianco alla porta hdmi.
torgianf
03-04-2009, 13:56
ma la versione valhalla quando esce???sett-ott?
sett ott le cominciano a produrre, da noi le troveremo dal nuovo anno, un po' com'e' successo con le jasper
sett ott le cominciano a produrre, da noi le troveremo dal nuovo anno, un po' com'e' successo con le jasper
si sa se sarà la tanto agognata Slim??
Gli ampere si vedono sul retro della console, di fianco alla porta hdmi.
grazie nick, ma anche sotto la scatola a quanto ho letto...
krizalid
03-04-2009, 14:58
No solo dalla finestrella...
Dalla scatola puoi leggere il team e il lotto...se sono team FDOU e lotto superiore a 0843x...allora al 99,9% è una jasper.
Ma secondo me fai prima a dirci che bundle è quello che ti interessa da marcopolo...quello di halowars, quello di re5? Se si, sono jasper tutti e due.
Segnalo inoltre da saturn: 360 pro con bundle burnout paradise e trivial pursuit + 2° pad + fifa09 a 239€...secondo me è un prezzo davvero ottimo.
Oh ste minchia di offerte le fanno tutte mo, due mesi fa quando la presi io non si vedevano manco col binocolo. :rolleyes:
le avevano preannunciare le offerte di pasqua ma durano solo questo periodo
Dalla scatola puoi leggere il team e il lotto...se sono team FDOU e lotto superiore a 0843x...allora al 99,9% è una jasper.
Ma secondo me fai prima a dirci che bundle è quello che ti interessa da marcopolo...quello di halowars, quello di re5? Se si, sono jasper tutti e due.
Segnalo inoltre da saturn: 360 pro con bundle burnout paradise e trivial pursuit + 2° pad + fifa09 a 239€...secondo me è un prezzo davvero ottimo.
Oh ste minchia di offerte le fanno tutte mo, due mesi fa quando la presi io non si vedevano manco col binocolo. :rolleyes:
sto prendendo questa link (http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=DBLGAAA0405&fromToOffer=true)
sto prendendo questa link (http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=DBLGAAA0405&fromToOffer=true)
Dovresti andare a controllare allora...perchè potrebbe anche essere una vecchia pro ancora falcon.
Dovresti andare a controllare allora...perchè potrebbe anche essere una vecchia pro ancora falcon.
si infatti sto cercando di chiamare marcopolo sempre se rispondono...
la più figa in assoluto rimane questa
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/2_1191044100.jpg
tamarra a livelli atroci ma veramente stilosissima :asd:
Rik`[;26962722']la più figa in assoluto rimane questa
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/2_1191044100.jpg
aggiungerci un IMHO nel post no?
A me sinceramente fa abbastanza ca..re :asd:,ognuno ha i suoi gusti :O
maestropaolino
04-04-2009, 16:10
Vale anche per le Elite ?
Paolo
Rik`[;26962722']la più figa in assoluto rimane questa
cut
Dipende...se parliamo della console posso anche essere daccordo ma il pad è da sbocco...l'avrei visto meglio se lo coloravano di quell'arancione o di quel grigio antracite del frontale della console.
aggiungerci un IMHO nel post no?
A me sinceramente fa abbastanza ca..re :asd:,ognuno ha i suoi gusti :O
IMHO
Dipende...se parliamo della console posso anche essere daccordo ma il pad è da sbocco...l'avrei visto meglio se lo coloravano di quell'arancione o di quel grigio antracite del frontale della console.
vero :sisi:
Ragazzi a MW Roma Romanina ci sono vari modelli. La Elite nera 120 gb è a 299, secondo voi è un buon prezzo? Poi c'è la rossa RE 5 sempre allo stesso prezzo, poi le combo Trivial Pursuit/gioco di macchine e quella con gli Halo entrambe a 269 (60 gb). I lotti sono tutti sui 0902 e superiori, il team comincia con la A (ora non ricordo, mi pare AU...) . Sono tutte Jasper. Conviene prenderle?
Ciao,
forse l'hanno già segnalato, cmq da Saturn Fiumicino Nintendo DS + Guitar Hero a 99,00 euro (149-50 di risparmio).
Indiana Joe
08-04-2009, 09:44
Non mi pare di averlo visto, ma da volantino del gruppo della cometa di Padova, Pro con HD da 60GB, controller aggiuntivo e Burnout Paradise the ultimate box + Trivial Pursuit + Forza 4 a 239€.
Vista solo da volantino non saprei dire se Jasper o meno.
Ciao,
forse l'hanno già segnalato, cmq da Saturn Fiumicino Nintendo DS + Guitar Hero a 99,00 euro (149-50 di risparmio).
Sezione sbagliata, qui solo segnalazioni di prezzi di Xbox360 (come da titolo). :)
http://forum.telefonino.net/images/smilies/ciao.gif
preso il bundle trivial pursuit burnout fifa09 e 2nd joypad da saturn le xbox sono jasper
ditemi na cosa, ma per il live gold c'è qualche promozione?di solito offrono 1 mese gratis ma mi sà che in questo non c'è :(
c'e' sempre il mese omaggio! Di solito e' con la creazione di un nuovo account!
preso il bundle trivial pursuit burnout fifa09 e 2nd joypad da saturn le xbox sono jasper
ditemi na cosa, ma per il live gold c'è qualche promozione?di solito offrono 1 mese gratis ma mi sà che in questo non c'è :(
Devi creare un nuovo account, dalla console, e il primo mese di gold è in omaggio.
Puoi farlo fino a 3 account diversi.
Devi creare un nuovo account, dalla console, e il primo mese di gold è in omaggio.
Puoi farlo fino a 3 account diversi.
quindi mi posso scroccare 3 mesi di gold?
offerte a roma? :D
saturn
c'è il bundle con burnout più trivial pursuit piu 2nd joy piu fifa09 a 240
atarum0r0
09-04-2009, 15:06
saturn
l'offerta è ottima, sul volantino c'è scritto xbox 360 pro... c'è anche l'hd da 60?
saturn
sembra buona... devo vendere prima la play3 però... :D
alterego80
09-04-2009, 15:39
l'offerta è ottima, sul volantino c'è scritto xbox 360 pro... c'è anche l'hd da 60?
si è compreso anche l'hd ga 60 gb:D
Trivial potevano anche toglierlo...Non ci giocherà nessuno. :D
quindi mi posso scroccare 3 mesi di gold?
Si ma su 3 account diversi, quindi se sul primo hai già accumulato punti e salvataggi...ovviamente quando finisce il primo mese e crei l'altro account riparti da 0.
qualcuno se l'ha presa da saturn a roma sa dirmi che versione è?? :D
A me interessa trivial pursuit se qualcuno si vuole liberare presto del bundle.....
A me interessa trivial pursuit se qualcuno si vuole liberare presto del bundle.....
hai pvt
jasper
Io. Sembra la Jasper. :P
ereilavak
10-04-2009, 11:11
xbox360 60gb + halo 3 + halo wars 215 € da expert marco polo di roma collatina
(il prezzo esposto è di 240 circa, ma facendo la tessera gratuita si ha diritto allo sconto del 20% sui prezzi esposti... magari telefonate prima per chiedere se la promozione "festa del cliente" c'è ancora, io l'ho presa venerdì 3 aprile)
altrimenti sul sito c'è la versione liscia a 199€, ma mi pare sia già stato detto.
ereilavak
13-04-2009, 15:45
è la versione jasper?
sì
CastaTop86
16-04-2009, 15:11
vi segnalo due offerte da mediamondo..non so se già postate
360 pro halo 3 + halo wars + indiana jones lego/kung fu panda o sega superstar tennis 239€
in più un cartello offriva GOW2 limited aggiungendo 10€ al prezzo della console per chi l'acquista (non so se cumulabile con altri bundle/promo)
la prima mi sembra abbastanza competitiva come prezzo e salvo smentite dovrebbero esser tutte jasper!
ciao
:p vi segnalo due offerte da mediamondo..non so se già postate
360 pro halo 3 + halo wars + indiana jones lego/kung fu panda o sega superstar tennis 239€
in più un cartello offriva GOW2 limited aggiungendo 10€ al prezzo della console per chi l'acquista (non so se cumulabile con altri bundle/promo)
la prima mi sembra abbastanza competitiva come prezzo e salvo smentite dovrebbero esser tutte jasper!
ciao
ma il secondo controller??
PS
una domanda ma nn mi bannate...pure con queste vale il giochetto del firmware dvd?:p
vi segnalo due offerte da mediamondo..
scusami dove sta mediamondo? solo a milano?
:asd: :asd:
non si sa perchè ma molti invece di scrivere il negozio ne storpiano il nome...
mediamondo = mediaworld
CastaTop86
16-04-2009, 18:09
:D dai con un pò di fantasia!
CastaTop86
16-04-2009, 18:11
:p
ma il secondo controller??
PS
una domanda ma nn mi bannate...pure con queste vale il giochetto del firmware dvd?:p
per il firmware non saprei, per il secondo pad non era specificato nulla..
cmq non ricordo se sia incluso nel bundle halo wars..se è cosi ci sarà sicuramente..
per il firmware non saprei, per il secondo pad non era specificato nulla..
cmq non ricordo se sia incluso nel bundle halo wars..se è cosi ci sarà sicuramente..
beh allora è buona come offesta....con 210 euro ti porti via tutta quella roba
mediamondo = mediaworld
D'OH
tnx :P
PS : Secondo voi i giochi che danno con la 360 sono rivendibili? O sono versioni senza scatola o altro?
Vedendo dal sito ufficiale xbox360 la + vantaggiosa sembra la elite... verrebbe 299 e viene venduta a 239... le altre a 239 sono "a prezzo pieno"... ok 3 giochi ma che valore hanno?? :confused:
Saeba Ryo
16-04-2009, 22:00
Dove hai visto l'elite a 239?
Vedendo dal sito ufficiale xbox360 la + vantaggiosa sembra la elite... verrebbe 299 e viene venduta a 239... le altre a 239 sono "a prezzo pieno"... ok 3 giochi ma che valore hanno?? :confused:
Sei sicuro? L'ha comprata settimana scorsa un mio amico, quella con re 5 pagata 280 mi pare. Non 239.
Dove hai visto l'elite a 239?
l'ho vista nel lisitno promozioni marco polo ex.... :D
PS : Secondo voi i giochi che danno con la 360 sono rivendibili? O sono versioni senza scatola o altro?
Nessuno mi sa rispondere a questa domanda?
krizalid
17-04-2009, 10:52
se c'è scritto (no vendibile separatamente -cit.-) vuoi rivenderla??Oppure copia bundle o robe simili...
Io ho il bundle con Trivial/Burnout e i due giochi sono su un unica confezione. Si capisce che fa parte di un bundle.
se c'è scritto (no vendibile separatamente -cit.-) vuoi rivenderla??Oppure copia bundle o robe simili...
Che ne so, c'è scritto? E' proprio quello che sto chiedendo. Un conto sono i bundle un conto sono eventuali giochi che il venditore aggiunge a parte. Ma perchè dovete sempre rispondere acidi? -_-
Io ho il bundle con Trivial/Burnout e i due giochi sono su un unica confezione. Si capisce che fa parte di un bundle.
Ok quindi quello trivial/burnout tocca tenerselo, tnx. :)
non sarebbe rivendibile, ma tutta la vendono, anche al gamestop :rolleyes: anzi li tagliano a metà la copertina e la mettono in 2 box separati...
krizalid
17-04-2009, 11:01
ma un po' di logica:
X360 console ok?Se il venditore ci accosta due giochi qualsiasi,presi dallo scaffale,puoi rivenderli.
non sarebbe rivendibile, ma tutta la vendono, anche al gamestop :rolleyes: anzi li tagliano a metà la copertina e la mettono in 2 box separati...
mmm buono, grazie mille :)
vi segnalo due offerte da mediamondo..non so se già postate
ciao
Senti mi sapresti dire la prima a quale mediamondo l'hai trovata? Ci sono passato oggi ma non ne ho visto l'ombra.
CastaTop86
17-04-2009, 21:09
Senti mi sapresti dire la prima a quale mediamondo l'hai trovata? Ci sono passato oggi ma non ne ho visto l'ombra.
milano in via rubattino, dietro l'S-lunga..
ciao
milano in via rubattino, dietro l'S-lunga..
ciao
Ok tnx, peccato che a roma non la facciano :(
segnalo che all'iper di solbiate olona c'e la xbox360 pro con dentro trivial pursuit,burnout paradise the ultimate box e viva pinata a 189€..direi che è una super offerta considerando che sono jasper (ho controllato personalmente e hanno 12.1A quindi 100% jasper)
oltretutto faceva un po' ridere la cosa perchè a 1 metro di distanza c'era la 360 arcade classica a 179€ xD
segnalo che all'iper di solbiate olona c'e la xbox360 pro con dentro trivial pursuit,burnout paradise the ultimate box e viva pinata a 189€..direi che è una super offerta considerando che sono jasper (ho controllato personalmente e hanno 12.1A quindi 100% jasper)
oltretutto faceva un po' ridere la cosa perchè a 1 metro di distanza c'era la 360 arcade classica a 179€ xD
Ottima offerta questa! Console scontata (sta a 239 di listino) e pure i giochi.. cosi si ragiona. No metterla a 239 con 3 giochi...
p.s: Il fatto della jasper come si verifica a scatola chiusa? Seriale? Alimentatore?
Ottima offerta questa! Console scontata (sta a 239 di listino) e pure i giochi.. cosi si ragiona. No metterla a 239 con 3 giochi...
p.s: Il fatto della jasper come si verifica a scatola chiusa? Seriale? Alimentatore?
beh all'auchan di rescaldina la vendono a 215€..oramai il prezzo è quello...per verificarlo basta che alzi lo sportellino sulla scatola e guardi vicino al seriale della console l'amperaggio...se è di 12.1A è sicuramente jasper :)
beh all'auchan di rescaldina la vendono a 215€..oramai il prezzo è quello...per verificarlo basta che alzi lo sportellino sulla scatola e guardi vicino al seriale della console l'amperaggio...se è di 12.1A è sicuramente jasper :)
Un pò lontana rescaldina!!! :D:D:D :D
Un pò lontana rescaldina!!! :D:D:D :D
da me 2km :D
Indiana Joe
19-04-2009, 14:39
mediamondo = mediaworld
Scusatemi l'OT, ma faccio solo un piccolo appunto, dal Regolamento:
Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
Il nostro obiettivo è rendere più limpide possibili le discussioni sul forum: tale strumento nasce per scambiarsi opinioni e trarre giovamento da discussioni costruttive. Nel momento in cui in questo contesto si inserisce una forma di pubblicità indiretta viene a mancare quella fiducia che sta alla base delle discussioni.
Chiediamo dunque agli utenti di riflettere, il nostro operato è rivolto in primis al vostro vantaggio.
Hardware Upgrade è una realtà editoriale che vive sulla pubblicità presente nelle pagine del sito. Risulta quindi scorretto, fastidioso e irrispettoso utilizzare il forum come mezzo pubblicitario, sia nei confronti dei rivenditori inserzionisti che pagano per la pubblicità, sia nei confronti di Hardware Upgrade, sia nei confronti degli utenti, in quanto fonte di confusione fra consiglio dato a fin di bene e messaggio promozionale.
L'usanza di storpiare il nome nasce da questo articolo, in modo da usare un nome fittizio e non offensivo che faccia intendere il negozio in questione.
miriddin
19-04-2009, 15:01
L'usanza di storpiare il nome nasce da questo articolo, in modo da usare un nome fittizio e non offensivo che faccia intendere il negozio in questione.
In effetti è quello che prevede il regolamento, ma IMHO la regola risulta in qualche modo "inadeguata" per un 3D di segnalazioni offerte: se in questo 3D si citasse un solo negozio si sarebbe ovviamente fuori regolamento.
Ma capisci benissimo che, per rispettare la regola, in questo 3D basterebbe citare la propria segnalazioni insieme a quella di un post precedente relativo ad un negozio diveso, con il solo risultato di appesantire e rendere meno chiaro il 3D senza nessuna reale tutela di chi legge.
Indiana Joe
19-04-2009, 15:04
Sì, ovvio che qui non c'è problema, spiegavo solo come mai alcuni utenti storpiano il nome.
Senza dubbio non credo sorgano problemi in thread come questo.
Yota anche da auxxn di porte di roma c'è la stessa offerta a230e con secondo wireless, pro 60giba, cuffie e auricolari e 2 giochi
PS
come si fa a sapere che lettore montano ste xbox?
atarum0r0
20-04-2009, 11:17
Yota anche da auxxn di porte di roma c'è la stessa offerta a230e con secondo wireless, pro 60giba, cuffie e auricolari e 2 giochi
PS
tutte le nuove x360 e cmq tutte le jasper montano il liteon
PS
Buona offerta.. anche se mi sembrava + buona quella della elite a 239 invece che 299... :( che ora è finita... :mc:
tutte le nuove x360 e cmq tutte le jasper montano il liteon
mmmh quindi l'offerta è interessante sul serio...l'unica cosa xche manca a questa xbox è il wireless:muro:
Buona offerta.. anche se mi sembrava + buona quella della elite a 239 invece che 299... :( che ora è finita... :mc:
come è finita??sul volantino c'è ancora...hanno già finito le consoles??ci sei passato?
PS
Aho o so rincoglionito io oppure ste offerte a porte di roma da aucXXX non le vedo, io venerdì ho trovato solo xbox 360 arcade in vendita...
come è finita??sul volantino c'è ancora...hanno già finito le consoles??ci sei passato?
No non ci sono passato, io la vedevo sul sito.. ora se vai sul sito di marco polo non c'e più.. è di nuovo a 299.. :mc:
Aho o so rincoglionito io oppure ste offerte a porte di roma da aucXXX non le vedo, io venerdì ho trovato solo xbox 360 arcade in vendita...
beh basta che vai sul loro sito...offerte...porta di roma...volantino games e film e li la trovi...:D caffè???;)
PS
dopo che hai preso il caffè vai a pag13 del volantino e trovi la magica offerta:-))
beh basta che vai sul loro sito...offerte...porta di roma...volantino games e film e li la trovi...:D caffè???;)
L'ho appena sfogliato, mica la vedo... mo riprovo...
Comunque io non l'ho proprio viste ste 360 li dal vivo, sai quando è iniziata la promozione?
EDIT : Trovata ora sul volantino, certo che trivial pursuit... -.-
Anche se avrebbe due joy wireless mi pare di capire...
No non ci sono passato, io la vedevo sul sito.. ora se vai sul sito di marco polo non c'e più.. è di nuovo a 299.. :mc:
ma nn su "marco polo" devi andare sul sito di AUCHAN..(guarda se mo mi bannano per averlo scritto in maniera esplicità ma AUxxxN mi sembrava abbastanza chiaro:rolleyes: )
L'ho appena sfogliato, mica la vedo... mo riprovo...
Comunque io non l'ho proprio viste ste 360 li dal vivo, sai quando è iniziata la promozione?
scusa è a PAG 18!
scusa è a PAG 18!
Trovata.. però boh.. i giochi che danno insieme veramente... :(
p.s: ribadisco la mia idea.. meglio la elite a 239... (che non c'e + però) :rolleyes:
Trovata.. però boh.. i giochi che danno insieme veramente... :(
p.s: ribadisco la mia idea.. meglio la elite a 239... (che non c'e + però) :rolleyes:
allora ci conviene aspettare ottobre che esce la wahalla magari slim a poco prezzo:D
allora ci conviene aspettare ottobre che esce la wahalla
:confused:
:confused:
la walhalla è la nuova versione di xbox 360 con GPU e CPU a 45nm entrambe sulla scheda madre...minor costo di fabbricazione, minor consumo, minor calore = grande possibilità di una versione slim
la walhalla è la nuova versione di xbox 360 con GPU e CPU a 45nm entrambe sulla scheda madre...minor costo di fabbricazione, minor consumo, minor calore = grande possibilità di una versione slim
uscita prevista per ottobre?? :confused:
Cavolo se si aspetto... ;)
uscita prevista per ottobre?? :confused:
Cavolo se si aspetto... ;)
i rumors che giravano su internet qualche tempo fa davano la messa in produzione per l'estate 2009 quindi verosimilmente se confermate, le prime consoles dovrebbero arrivare entro la fine dell'anno...certo sperando sempre che montino sti benedetti liteon pure su queste ultime:D
Ragazzi ma auchan prende anche usato indietro? per intenderci tipo mediaworld e gamerush?....oppure vendo soltanto il nuovo....?
;)
Ragazzi ma auchan prende anche usato indietro? per intenderci tipo mediaworld e gamerush?....oppure vendo soltanto il nuovo....?
;)
No che io sappia decisamente no.
No che io sappia decisamente no.
ok grazie!
Cmq nn so se già è stato detto ma vi segnalo che da giovedi 23 aprile in tutti i negozi uscirà Pes 2009 in versione classic (ossia con riduzione di prezzo)!
I prezzi saranno i seguenti:
PES 2009 (XBOX 360 - PS3) 29,90 euro
PES 2009 (PC) 14,90 euro
:)
Cmq anche nel volantino di saturno c'e l'offerta a 239 con 2 joypad + 3 giochi di cui 1 è fifa 2009. ;)
ok grazie!
Cmq nn so se già è stato detto ma vi segnalo che da giovedi 23 aprile in tutti i negozi uscirà Pes 2009 in versione classic (ossia con riduzione di prezzo)!
I prezzi saranno i seguenti:
PES 2009 (XBOX 360 - PS3) 29,90 euro
PES 2009 (PC) 14,90 euro
:)
Grazie!
Meno male che ancora non l'ho preso... lo stavo per pagare 50 €rozzi!
Yeah! :D
Silver_1982
21-04-2009, 01:18
Ipercoop di Novate (MI) - Centro Commerciale Metropoli - Volante Originale Microsoft per XBOX 360 € 39,99
Bembotto
21-04-2009, 07:48
Ipercoop di Novate (MI) - Centro Commerciale Metropoli - Volante Originale Microsoft per XBOX 360 € 39,99
Maròòòò lo voglio!:eek:
bigasluna
21-04-2009, 08:05
Da Eldo-Caserta hanno a 179€ la 360 PRO con Alone in the dark + pad wireless aggiuntivo, solo che dal volantino sembra che sia quella con HD da 20gb, quindi suppongo niente Jasper ma Falcon o Zephir, ma se dovesse essere Falcon per me e' comunque una buona offerta.;)
Cmq anche nel volantino di saturno c'e l'offerta a 239 con 2 joypad + 3 giochi di cui 1 è fifa 2009. ;)
Il volantino di Roma? Sai se ce l'hanno a parco leonardo per caso? E la versione della console? :P
Il volantino di Roma? Sai se ce l'hanno a parco leonardo per caso? E la versione della console? :P
Ho visto direttamente sul volantino... non so altro.. ;)
Ho visto direttamente sul volantino... non so altro.. ;)
Ok tnx, cmq vedo che sei di roma quindi immagino fosse il volantino di roma. Non sai nemmeno quali sono gli altri due giochi? :P
Ok tnx, cmq vedo che sei di roma quindi immagino fosse il volantino di roma. Non sai nemmeno quali sono gli altri due giochi? :P
sono gli stessi del kit di auchan ma in + ha fifa2009 allo stesso prezzo
sono gli stessi del kit di auchan ma in + ha fifa2009 allo stesso prezzo
Perfetto tnx... dite che ne vale la pena due joypad e fifa 09?
Perfetto tnx... dite che ne vale la pena due joypad e fifa 09?
Non è male, però alla fine la console nuda e cruda viene 239... qua un joypad pare venga sui 40 €... un buon risparmio.. ma se giochi da solo non vale la cendela, a meno di non rivenderlo dopo...
Non è male, però alla fine la console nuda e cruda viene 239... qua un joypad pare venga sui 40 €... un buon risparmio.. ma se giochi da solo non vale la cendela, a meno di non rivenderlo dopo...
Saturn di parco leonardo le ha finite...Speriamo che qualche altro negozio online o fisico faccia qualcosina di simile o migliore
Saturn di parco leonardo le ha finite...Speriamo che qualche altro negozio online o fisico faccia qualcosina di simile o migliore
Grazie per la segnalazione :)
Alla fine la sto prendendo usata (ha circa 4 mesi), dite che con hd 60 gb, joypad, cavi ecc. più questi giochi RE 5, CONAN, KUNG-FU PANDA, LEGO, NEEDFORSPEED CARBON, SILENT HILL 4 (questo per xbox), DEAD OR ALIVE e I SIMPSON, 195€ sono un buon prezzo?
Saeba Ryo
22-04-2009, 22:11
Se hai anche lo scontrino per la garanzia visto il numero di giochi direi di sì!
miriddin
22-04-2009, 22:21
Se hai anche lo scontrino per la garanzia visto il numero di giochi direi di sì!
Più che lo scontrino, che è di fatto inutile, mi preoccuperei di accertarmi che non sia stata registrata.
229€ xbox 360 elite Saturn di verano brianza..apre domani 200 pezzi
229€ xbox 360 elite Saturn di verano brianza..apre domani 200 pezzi
Ottimo! :D
edit : Peccato che sarà difficile andarle a prendere... è un nuovo punto vendita quello.. sicuro ci sarà la fila e la gente che fa a botte !!
Più che lo scontrino, che è di fatto inutile, mi preoccuperei di accertarmi che non sia stata registrata.
Presa, mai registrata. Per registrarla come si fa?
miriddin
23-04-2009, 10:03
Presa, mai registrata. Per registrarla come si fa?
Sul sito Microsoft, ma registrala solo in caso di bisogno di assistenza (spero per te che non ti capiti).
Registrandola, se pensi un domani di rivenderla per prendere una versione più recente, ti assumi parecchi problemi, perchè la garanzia è valida solo all'indirizzo di chi l'ha registrata.
Inoltre registrandola non hai alcun tipo di vantaggio.
Sul sito Microsoft, ma registrala solo in caso di bisogno di assistenza (spero per te che non ti capiti).
Registrandola, se pensi un domani di rivenderla per prendere una versione più recente, ti assumi parecchi problemi, perchè la garanzia è valida solo all'indirizzo di chi l'ha registrata.
Inoltre registrandola non hai alcun tipo di vantaggio.
Perfetto ti ringrazio ^^
in aggiunta all'easter pack (2° joypad + burnout paradise + trivial) al mediaworld danno anche 3 mesi di live e con 10 euro in più gow2 limited edition, quindi 249 per tutto (che alla cassa alla fine erano 245)
in aggiunta all'easter pack (2° joypad + burnout paradise + trivial) al mediaworld danno anche 3 mesi di live e con 10 euro in più gow2 limited edition, quindi 249 per tutto (che alla cassa alla fine erano 245)
Mediaworld di dove? Io st'offerta a Roma non l'ho trovata da nessuna parte...
edit : Peccato che sarà difficile andarle a prendere... è un nuovo punto vendita quello.. sicuro ci sarà la fila e la gente che fa a botte !!
In effetti ho sentito che questa mattina sono anche venuti alle mani i clienti con la gente che abita in zona perchè han parcheggiato dovunque, impedendo anche di uscire di casa...ad un amico che abita lì gli sono entrti in cortile e han parcheggiato lì...
Cmjq ci son stato verso le 16 e di console ce n'erano ancora parecchie
CastaTop86
26-04-2009, 17:19
Mediaworld di dove? Io st'offerta a Roma non l'ho trovata da nessuna parte...
io l'avevo segnalato al mediaworld di milano via rubattino..ciao
Saturnius
27-04-2009, 15:33
Ci sono stato anche ieri.. Ne hanno ancora parecchie... Peccato averla presa ad ottobre......
Ci sono stato anche ieri.. Ne hanno ancora parecchie... Peccato averla presa ad ottobre......
io l'ho comprata,è troppo una soddisfazione risparmiare 70 euretti!(tra l'altro dovevo proprio comprarla a breve,l'offerta è capitata a fagiolo)
Ma a Roma non c'è nessuna offerta... dai che la voglio prendere anche io...
Ma a Roma non c'è nessuna offerta... dai che la voglio prendere anche io...
Mi sono perso qualcosa... perchè ridi?
CastaTop86
30-04-2009, 16:45
parlando con un addetto di gamestop mi ha riferito che la promo 1x1 in scadenza oggi sarà prolungata di un mese..
per me è valida come promo..con la spesa per un gioco puoi giocartene 2-3..
io ho preso mirror's edge, non un gran gioco imho ma a 24,90 e con la possibilità ora ,dopo averlo finito, di prendere gratis dead spece e chissà magari qualche altro gioco prima della scadenza, è stato un affare!
ciao a tutti
Mi sono perso qualcosa... perchè ridi?
no .. ti uppavo
interessa anche a me ;)
Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi informazioni sull'1x1 di GameStop? E' necessaria la tessera? O posso rivolgermi allo store ed effettuare lo scambio di un gioco con un altro di pari valore senza particolari procedure?
PS: xbox360
Grazie
Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi informazioni sull'1x1 di GameStop? E' necessaria la tessera? O posso rivolgermi allo store ed effettuare lo scambio di un gioco con un altro di pari valore senza particolari procedure?
PS: xbox360
Grazie
Nessuna tessera, ma non accettano tutti i giochi.
Se ne parla qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1967659
reemulit
07-05-2009, 20:00
Ciao, se interessa al Saturn di Carugate da oggi al 24 abbonamenti live gold 1 anno o 3 mesi e tessere Microsoft 2100 o 4200 punti con sconto 50%.
Inoltre Prince of Persia o Far cry 2 a 29.90 euro.
Anche al saturn di Verano
britt-one
08-05-2009, 08:09
in tutti i saturn è l'offerta volantino...
inotre hanno la 360 a 239 con 2 pad e play & charge inclusi :D
bennonzo
08-05-2009, 08:19
a chi interessa ho preso ieri gow 2 limited edition a 19.90 all auchan di merate (LC)
OT: ci sto giocando ora...ma quantè beeeeello xD
Cioè, ho capito male o le carte da 2100msp stanno a 12€ e quelle da 4200 a 24€? O_O
Faccio una scorta a vita se è così, ma deve sfuggirmi qualcosa, è impensabile sia davvero così.
britt-one
08-05-2009, 08:42
Cioè, ho capito male o le carte da 2100msp stanno a 12€ e quelle da 4200 a 24€? O_O
Faccio una scorta a vita se è così, ma deve sfuggirmi qualcosa, è impensabile sia davvero così.
no è così ma vedi di non finirmele tutte a fiumicino che se no ti vengo a cercare :D vai sul sito di saturno.. volantino
federik1982
08-05-2009, 08:52
io ho mandato un amico in missione comprattutto, ma a malapena ne era rimasta una di quelle da 4200 punti. Maledette cavallette razziatrici!!!!! :mad:
no è così ma vedi di non finirmele tutte a fiumicino che se no ti vengo a cercare :D vai sul sito di saturno.. volantinoSperiamo davvero non sia un'offerta tanto limitata.
Io domani mattina stò lì. :O
Se tutto va come deve andare, poi posto uno screenshot del conto sul live. :asd:
io ho mandato un amico in missione comprattutto, ma a malapena ne era rimasta una di quelle da 4200 punti. Maledette cavallette razziatrici!!!!! :mad:Ah ecco.:cry:
britt-one
08-05-2009, 08:58
io ho mandato un amico in missione comprattutto, ma a malapena ne era rimasta una di quelle da 4200 punti. Maledette cavallette razziatrici!!!!! :mad:
in quale saturn???
federik1982
08-05-2009, 09:08
domandina
qualcuno sa su quale sito trovare a basso prezzo doa 4 (xbox360), e per basso intendo 5 euro, voglio dire ormai è un gioco obsoletissimo e volevo però la soddisfazione di averlo e giocarlo, ma a un prezzo basso. Sui soliti siti che giro io lo trovo solo sui 15 circa...eccessivo.
Certo avessi tempo di andare in giro per negozi e centri probabilmente lo troverei ma non ne ho proprio il tempo.
In realtà sarei anche interessato a quella ciofeca, almeno cosi' dicono, di golden axe (360) ma pure quello sempre a prezzi allucinanti lo vedo.
Anche altri giochi non proprio riusciti come mortal kombat e sonic unleashed li vedo sempre a prezzi non proprio appetibili -__- (360 sempre)
federik1982
08-05-2009, 09:08
in quale saturn???
scusa, mi ero dimenticato di scriverlo. E' il saturn di torino, dentro l'8 gallery (per chi sa).
Tornato adesso dalla Saturn di Milano, Viale Certosa, sono rimasti una 10ina di MP da 2100, mentre di abbonamenti al live c'è ne sono ancora un pò.
britt-one
08-05-2009, 11:31
Grazie fede,
tornato ora dal saturno di fiumicino(PL)..
presi 2x4200 + 2x12 mesi live... 108€ :D sto a posto per un po:D :D .
alla mia uscita erano rimasti
10x2100 pt.i
5x4200 pt.i
10x12 mesi
10x 6 mesi
almeno di quelli esposti.
Grazie fede,
tornato ora dal saturno di fiumicino(PL)..
presi 2x4200 + 2x12 mesi live... 108€ :D sto a posto per un po:D :D .
alla mia uscita erano rimasti
10x2100 pt.i
5x4200 pt.i
10x12 mesi
10x 6 mesi
almeno di quelli esposti.Costo esatto delle schede punti?
Mi sa che mi tocca passarci stasera se dici così...
britt-one
08-05-2009, 11:43
Costo esatto delle schede punti?
Mi sa che mi tocca passarci stasera se dici così...
calcola
59/2 i live
49/2 i 4200 points
Ottima offerta questa della Saturn!
Anch'io ho fatto la scorta.....non si può lasciarsi fuggire un'offetona del genere!:asd:
Ok, potete risparmiarvi altri eventuali viaggi in quel di Fiumicino. http://www.TecnoHunter.com/Public/Upload/Smiles/gghe.gif
Settimana prossima se interessa, potrebbero tornargli altre tessere e saranno comunque in offerta.
Un bacio in bocca con la lingua a britt-one e reemulit per la segnalazione. :D
reemulit
08-05-2009, 22:54
:eek: 44 anni, sposato, con 3 figli, ma apprezzo l'allegoria.:D
OT on
Purtroppo non mi è rimasto molto tempo per giocare, anche perchè come videogiocatore sono nato sui pc con tastiera e mouse, anzi solo tastiera (ricordo ancora con "nostalgia" lo shock di Doom shareware scaricato dalle bbs con interfacce testuali).E faccio fatica ad abituarmi al joypad. Comunque ho trasmesso la passione ai due maschi , 16 e 17 anni, e mi considero il loro pusher. Qualche volta mi spaparanzo sul divano a guardarli giocare suscitando le ire di mia moglie che non approva molto.:doh:
OT off
ciao
Gemini77
09-05-2009, 17:05
segnalazione per i milanesi; alla Fnac (c.so Torino) hanno circa una decina di "Alone in the Dark" limited Edition per Xbox 360 al prezzo di 39€; alcune hanno però l'etichetta sbagliata, ed un paio sono a 29€ (una l'ho presa io) :D
se interessa :O
:eek: 44 anni, sposato, con 3 figli, ma apprezzo l'allegoria.:D
OT on
Purtroppo non mi è rimasto molto tempo per giocare, anche perchè come videogiocatore sono nato sui pc con tastiera e mouse, anzi solo tastiera (ricordo ancora con "nostalgia" lo shock di Doom shareware scaricato dalle bbs con interfacce testuali).
ciao
minchia che mi hai ricordato .... le bbs , Doom e che ne sanno questi ragazzini dei modem a 1200 bauds ... io avevo una BBS che girava sotto OS2 con un 386 a 40 Mhz con 8 mb di ram e 40 gb di HD un mostriciattolo a quei tempi ...
il modem per la BBS era uno Zixel da 16800 pagato ben 720.000 £ :D
che tempi
segnalazione per i milanesi; alla Fnac (c.so Torino) hanno circa una decina di "Alone in the Dark" limited Edition per Xbox 360 al prezzo di 39€; alcune hanno però l'etichetta sbagliata, ed un paio sono a 29€ (una l'ho presa io) :D
se interessa :O
il gioco fà schifo ma la Limited è carina veramente ben fatta e 29 euri li vale tutti ... peccato io sia di Roma
minchia che mi hai ricordato .... le bbs , Doom e che ne sanno questi ragazzini dei modem a 1200 bauds ... io avevo una BBS che girava sotto OS2 con un 386 a 40 Mhz con 8 mb di ram e 40 gb di HD un mostriciattolo a quei tempi ...
il modem per la BBS era uno Zixel da 16800 pagato ben 720.000 £ :D
che tempi
il gioco fà schifo ma la Limited è carina veramente ben fatta e 29 euri li vale tutti ... peccato io sia di Roma
cala :) io un giga lo pagai quanto una rata di mutuo :)
Gemini77
10-05-2009, 00:39
cala :) io un giga lo pagai quanto una rata di mutuo :)
infatti saranno stati 40mb :D
cmq ancora ricordo oggi con terrore la faccia di mio padre quando arrivò la bolletta del telefono dopo il primo mese di connessione con le BBS :O
non è che qualcuno passa da un saturn e prende una paio di schede punti anche per me :stordita:
ecco lo sapevo,ho appena rinnovato pochi giorni fa un anno di live e leggo ora dell'offerta al saturn :mc: :muro: :asd: ma baff......
com'è il discorso dei live da saturn ? ti danno 2 anni a 59 euri o posso prenderne anche un anno solo ? su tutti i saturn lo fanno vero ?
britt-one
11-05-2009, 07:32
Ok, potete risparmiarvi altri eventuali viaggi in quel di Fiumicino. http://www.TecnoHunter.com/Public/Upload/Smiles/gghe.gif
Settimana prossima se interessa, potrebbero tornargli altre tessere e saranno comunque in offerta.
Di nulla cholo.. figurati ma la lingua anche no ehhhh:D :D
cmq per l'amarcord.. a casa ho ancora un m86 con hd a scheda da 20MB.... e 760k di ram... per non parlare di un bell'accoppiatore acustico:D :D :D .
x ndryx
non devi per forza comprarne 2.... sia i punti che i live costano i 50%
la catena Saturn vende anche online?! posso acquistare l'abbonamento live con il 50% di sconto online?
CastaTop86
12-05-2009, 19:11
ringrazio tutti per le drtitta dei microsoft points al saturn..
anche se uscito da pochissimo io ci provo: nessuno ha da segnalarmi offerte su sbk 09 (ovviamente 360)?
bel gioco che mi andrebbe di giocare ("scimmia" post gp di monza) ma imho non a 64,50..già pagai cosi lo 08!
britt-one
15-05-2009, 14:43
Ragazzi per chi come me ha acquistato i live al 50% da saturno,
mi è arrivata una mail da ms live, che mi dice che se rinnovo il live(per ora sono silver) entro 14gg mi regalano 800 points, quindi doppia botta di :ciapet:
anzi tripla xchè anche i points erano al 50%.
Controllate le vostre mail, vale solo per chi l'ha ricevuta.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.