PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Eten M700!!!!!!!

Pagine : 1 [2] 3 4

Eten
06-04-2007, 18:55
Grazie pure da parte mia moon182...

Utonto\Bis
07-04-2007, 00:30
E per chi volesse un bel sito dedicato agli sfondi per i nostri giocattolini:

http://www.pocketpcthemes.com/search_notext.shtm

:yeah:

ole!!!!:ciapet:

marck77
07-04-2007, 09:48
E per chi volesse un bel sito dedicato agli sfondi per i nostri giocattolini:

http://www.pocketpcthemes.com/search_notext.shtm

Bel sito, ottimo Moon!!! :D :D Occhio però a selezionare le theme WM5 QVGA, non prendete le VGA perchè sono fatte per schermi 640x480, mentre il nostro Eten è 320x240 (Quarter-VGA o QVGA, appunto) :read:

http://www.pocketpcthemes.com/category.aspx?CategoryID=17&ttype=11

moon182
08-04-2007, 20:58
Bel sito, ottimo Moon!!! :D :D Occhio però a selezionare le theme WM5 QVGA, non prendete le VGA perchè sono fatte per schermi 640x480, mentre il nostro Eten è 320x240 (Quarter-VGA o QVGA, appunto) :read:

http://www.pocketpcthemes.com/category.aspx?CategoryID=17&ttype=11
Ottimo consiglio!! ;)

emmepi
09-04-2007, 18:03
Ciao a tutti, chiedo cortesemente un vostro aiuto; ho cercato di vedere i filmati sul sito "libero video e fun" ma quando cerco di aprirli mi viene negato perche' : "e' installata una vecchia versione di Macromedia flash payer o Java scrip disabilitato". Io ho scaricato e installato flash Player 7 ma non so dove controllare i Java script: il risultato e' che i filmati non li vedo:muro: Consigli ... suggerimenti....:help:

LedBlu
09-04-2007, 21:51
ragà ho deciso di prendere questo palmare ma prima devo sciogliere l'ultimo nodo, riguarda la connessione bluetooth con un cell umts, cioè è possibile collegare il palmare ad un nokia n70 che è umts e sfruttarne il modem per navigare in internet? ragà potete provare se il modem di un cellulare è individuabile?

SupeRFayaN
09-04-2007, 22:04
salve raga.. vi scrivo per quanto riguarda alcuni probl riscontrati ogggi con il palmare...
lo stavo usando come nav in auto e mi segn batt scarica.. allora ho attacc il carica batda auto della cel line.. ok
dopo circa unora e mezz il palm sclera.. lampeggia skermo nero con delle scritte in cima poi sk bianco e continua a lampeg.. no si fermava neanche premed il tasto standby..
allora pigio sul reset e si spegne..
pi vbado x accenderlo e niente ...lampeggia 2 volte rossa l spia per interderci della casetta..
fino a qundo non attcco il palmare sul carica da casa e fuziona... e le batt segna in carica a 50percento..
cosa dite.probl di carica da auto?
grazie

moon182
10-04-2007, 06:38
ragà ho deciso di prendere questo palmare ma prima devo sciogliere l'ultimo nodo, riguarda la connessione bluetooth con un cell umts, cioè è possibile collegare il palmare ad un nokia n70 che è umts e sfruttarne il modem per navigare in internet? ragà potete provare se il modem di un cellulare è individuabile?

Teoricamente il palmare riconoscerà il collegamento con il cellulare come una "rete"...a questo punto, se il cellulare è abilitato a condividere la connessione di rete umts teoricamente il palmare potrà sfruttare questo collegamento ad internet....però non avendo mai provato un collegamento del genere mi permetto di usare il condizionale... :oink:

moon182
10-04-2007, 06:41
salve raga.. vi scrivo per quanto riguarda alcuni probl riscontrati ogggi con il palmare...
lo stavo usando come nav in auto e mi segn batt scarica.. allora ho attacc il carica batda auto della cel line.. ok
dopo circa unora e mezz il palm sclera.. lampeggia skermo nero con delle scritte in cima poi sk bianco e continua a lampeg.. no si fermava neanche premed il tasto standby..
allora pigio sul reset e si spegne..
pi vbado x accenderlo e niente ...lampeggia 2 volte rossa l spia per interderci della casetta..
fino a qundo non attcco il palmare sul carica da casa e fuziona... e le batt segna in carica a 50percento..
cosa dite.probl di carica da auto?
grazie

Da queste informazioni che ci hai dato si potrebbe dedurre che sia un problema del carica batterie da auto.... :doh:

marck77
10-04-2007, 08:37

Questo conferma un sospetto che avevo ma che non avevo mai verificato: anch'io usando il Tomtom in auto col caricatore da auto ho notato che la batteria comunque si scarica un pò mentre lo uso... il che vuol dire IMHO che il palmare consuma più di quanto si ricarica usando il caricatore da auto. Non so sinceramente perchè... l'attacco miniUSB è sempre quello... forse ci sono dei pin diversi? Anche un caricatore cinese da 220V con porta USB che ho portato in ufficio e che uso per ricaricare l'M700 lo ricarica lentissimamente, nonostante segni 5 Volt 1A come corrente in uscita (che dovrebbe bastare per ricaricare tutta la batteria da zero in un paio d'ore) Bisogna approfondire il discorso...

Utonto\Bis
10-04-2007, 09:20
ok mi sa che prendero il kit auto originale.... uff ma devo cercarlo perchè dove ho preso il palmare l hanno finito e di aspettare 47837429489 giorni prima dell arrivo non ne ho voglia....:fagiano:

SupeRFayaN
10-04-2007, 09:35
mah..dopo vado dal mio negozio di tel di fiducia con il carica.. che tralaltro mi sembra sia MOTOROLA-compatibile... non vorrei fosse questo a non farlo andare..

ps tralaltro ieri ho perso la custodia originale del palmare :cry: :cry: :cry:

Utonto\Bis
10-04-2007, 10:34
gia che ci siamo....sapete per caso dove posso ordinare il carica da auto orignale?ebay a parte... sui vari siti o non lo trovo o non è disponibile... grrrr

moon182
10-04-2007, 10:51
gia che ci siamo....sapete per caso dove posso ordinare il carica da auto orignale?ebay a parte... sui vari siti o non lo trovo o non è disponibile... grrrr

Questo è quello che uso io e vi posso garantire che funzia molto bene...non mi ha mai dato nessun tipo di problema... :)
http://www.expansys.it/p.aspx?i=145183

Utonto\Bis
10-04-2007, 21:02
sono ancora in attesa grrrrrrrr..... se ordino il carica batterie ora mi arrivera quando uscira m 89543503485904385093003495093 .......... grrrrrrrr........

moon182
11-04-2007, 06:32
Ma da chi lo hai acquistato!?! :mbe:

Utonto\Bis
11-04-2007, 08:49
....mmmm da syspack con contrassegno... dei miei amici hanno fatto un ordine e si sono presi carico delle spese di spedizione...lo SP è costato 529€

vabbe cmq teoricamente ripeto teoricamente dovrebbe arrivare a breve

....curiosita la prima volta la batteria si carica (da scarica) 12 ore come il cellulari ?oppure è la solita leggenda metropolitana :D

e poi ma il navigatore funziona solo in macchina o anche a passaggio?

maremma che concrentrato di niubbiaggine....

continuo a fremere grrrr

marck77
11-04-2007, 08:58
....curiosita la prima volta la batteria si carica (da scarica) 12 ore come il cellulari ?oppure è la solita leggenda metropolitana :D

Leggenda... è al litio e non ha bisogno di queste precauzioni come le vecchie Ni-Cd e Ni-Mh. Inoltre quando è al 100% il caricatore "stacca" quindi inutile lasciarlo lì oltre... Caricala fino al 100% (la luce rossa in alto a dx diventa verde), stacca e divertiti.

Il navigatore non capisce dove si trova qundi puoi usarlo in macchina, pulman, camion, a piedi, in bici, in triciclo, sul windsurf, sul pattino... :D :D :D

moon182
11-04-2007, 09:06
....mmmm da syspack con contrassegno... dei miei amici hanno fatto un ordine e si sono presi carico delle spese di spedizione...lo SP è costato 529€

vabbe cmq teoricamente ripeto teoricamente dovrebbe arrivare a breve

maremma che concrentrato di niubbiaggine....

continuo a fremere grrrr
Funziona alla grande anche a piedi, in bicicletta ed in qualsiasi altro mezzo che non opponga troppa schermatura al segnale dai satelliti.... :friend:

Utonto\Bis
11-04-2007, 10:08
:friend:

muahahahahahaha

grazie ragazzi ... prometto prima di fare altre domande stupide di smanettare prima sul parlmare....

ah moon dimmi con un po di anticipo quando cambierai palmare cosi cerchero di vendere quello che ho (avro.... grrrr ) per prendere quello uguale al tuo :fagiano:
cosi da avere il nostro centro di assistenza personale sempre a portata di mano :D

hihihihi

(scherzo ovviamnete muahahah)

Utonto\Bis
11-04-2007, 10:09
miii che italiano! la devo smettare di scrivere dalle postazioni dei clienti :ciapet:

moon182
11-04-2007, 11:00
muahahahahahaha

grazie ragazzi ... prometto prima di fare altre domande stupide di smanettare prima sul parlmare....

ah moon dimmi con un po di anticipo quando cambierai palmare cosi cerchero di vendere quello che ho (avro.... grrrr ) per prendere quello uguale al tuo :fagiano:
cosi da avere il nostro centro di assistenza personale sempre a portata di mano :D

hihihihi

(scherzo ovviamnete muahahah)

Beh dai...intanto prendi questo...poi tra un pò cominceremo a guardarci in giro...tanto non mi durano più di un anno...però fino a quest'autunno dovrei rimaner tranqui... :Prrr:

Utonto\Bis
12-04-2007, 20:59
eccoloooooooooooooooooooo !!!!! era oraaaaaaaaa finalmente va.... maremma che spettacolo!!!! non ci capisco verametne niente ma pian pianino magari riesco a fare qualcosa...
sono andato su wireless e mi ha trovato due linee ma sono protette con la chiave maremma si puo fare qualcosa :D???

cmq inutile dire cose sul parlmare le avete gia dette voi :D

:Prrr:

LedBlu
12-04-2007, 21:39
Auguri Utonto/Bis per il nuovo palmare, manco solo io adesso :D

Utonto\Bis
12-04-2007, 22:42
grazie cavo...beh visto l avatar sarai felice ugualmente :)

moon182
13-04-2007, 07:05
eccoloooooooooooooooooooo !!!!! era oraaaaaaaaa finalmente va.... maremma che spettacolo!!!! non ci capisco verametne niente ma pian pianino magari riesco a fare qualcosa...
sono andato su wireless e mi ha trovato due linee ma sono protette con la chiave maremma si puo fare qualcosa :D???

cmq inutile dire cose sul parlmare le avete gia dette voi :D

:Prrr:

Bene... :) Vuol dire che non ci chiederai più nulla.... :ciapet: :yeah:
Scherzo!! :kiss:

Utonto\Bis
13-04-2007, 22:58
ho trovato un programmino interessante...si chiama retina mmmm conoscete?

moon182
14-04-2007, 07:07
:mc: Mai sentito...di che si tratta?!?

Utonto\Bis
15-04-2007, 02:22
per giocherellare con la rete :D

ho solo un piccolo problema non riesco a mandare mail... grrrr ma devo installare outlook?no perchèse vado sull icona busta mi vedo tutte le opzioni di messaggistica ma se faccio invio posta mi da errore perchè dice che non appartineenad hotmail...eppure da qualche parte avevo messo i parametri di fastweb mmmmm pulce poiana... help meeee

moon182
16-04-2007, 08:28
Ma che ca..o ci facevi in rete alle 3:22 della mattina?!? :mbe: :ronf:

Utonto\Bis
16-04-2007, 10:31
hai presente quando compri una cosa ma per i troppi impegni non puoi provarla? ecco sono rientrato all 1 a casa e mi sono subito messo a smanettare sul palmare... ora per esempio sto litigando con il tom tom ... :D

SupeRFayaN
16-04-2007, 12:24
2 NO GPRS per impedire la connessione GPRS automatica (e costosa)

non riesco a trovarlo da nesuna parte sto NO GPRS!!!

ps come programma per sostituire il pocket messenger cosa mi suggerite

moon182
16-04-2007, 12:43
Io ho provato il windows live messenger che è molto meglio di quello preinstallato sui palmari però ha il vizio di mangiarmi il credito attivandomi il gprs... :mad:

Utonto\Bis
16-04-2007, 16:24
azz allora direi di evitare....

a me succede una cosa strana invece...

la prima sera (4 del mattino :D) ricevo da casa mia il segnale wireless da casa di una amico che dista abbastanza da me e per magia mi prende una tacca... vabbe è protetta e la connessione va e vieni...quindi non la considero molto...

il giorno dopo dal lavoro tutto ok mi si connette benissimo e navigo che è un piacere... ritorno oggi dopo qualche giorno mi metto in wireless ma non riesco a connettermi... mi da disonibile a pieno ma quando faccio connetto ci pensa un po e si disconnette....mmmmm

beh intanto vado sul sito e guardo se devo fare una sorta di aggiornametno o altro visto che per ora quello che ho fatto è stato solo prendere lo SP e
giocherellarci un po su ...

:fagiano:

SupeRFayaN
16-04-2007, 16:55
Io ho provato il windows live messenger che è molto meglio di quello preinstallato sui palmari però ha il vizio di mangiarmi il credito attivandomi il gprs... :mad:

anche a me parte il gprs ogni tanto e non trovo NO GPRS AZZZZZZ :muro:

moon182
16-04-2007, 16:56
Il problema di windows live messenger è che non si riesce a disconnettere..una volta connesso non si vuol chiudere.... :doh: in infatti al momento lo ho tolto...altrimenti mi risucchiava tutto il credito quel maledetto... :ciapet:

marck77
16-04-2007, 19:06
non trovo NO GPRS AZZZZZZ :muro:

E' freeware ma non ricordo dove trovarlo, sono solo 25k, mandatemi la vostra email in pvt.

lestat129
18-04-2007, 10:45
Salve gente, mi sto guardando attorno per prendermi un palmare/telefono/GPS. Tra i papabili c'è anche l'm700 di cui ho letto benissimo per quanto riguarda il gps. Voi che mi dite a proposito della parte telefonica? Com'è il segnale? E l'audio?
Voi che lo avete indichereste qualche "controindicazione" a chi volesse prenderne uno?
Tanto per la cronaca gli altri tra cui sto scegliendo sono L'Eten X500 e il Mitac mio A701.

moon182
18-04-2007, 10:48
Beh...rispetto all'X500 ha la tastiera qwerty in più...per il resto sono molto simili... (Naturalmente la tastiera fa aumentare le dimensioni del palmare che quindi è più grande!)

lestat129
18-04-2007, 11:06
Si, questo lo avevo immaginato. Comunque non penso che sarà molto più grande (parliamo soprattutto di spessore vero?) del mio Qtek S100, giusto?

marck77
18-04-2007, 11:11
Si, questo lo avevo immaginato. Comunque non penso che sarà molto più grande (parliamo soprattutto di spessore vero?) del mio Qtek S100, giusto?

Le misure sono scritte ovunque sul web... c'era un problema di eco ma pare sia stato risolto con il firmware 0354 e comunque sul mio va molto meglio, specie alzando il volume.

lestat129
19-04-2007, 11:04
Mi sono deciso, anche io prenderò l'M700. Sembra che non abbia lati negativi queto palmare,,, che bello!
Ora si tratta solamente di trovare un prezzo abbordabile... suggerimenti?

moon182
19-04-2007, 12:24
Beh...io ti consiglierei di acquistare quì (http://www.pcbid.it) visto che è l'importatore ufficiale per l'italia ed è in collaborazione con il sito ufficiale dell'assistenza per l'italia: http://www.glofiishitalia.it :read:

lestat129
19-04-2007, 17:36
Il fatto è che su pcbid costa parecchio di più che da altre parti...
Immagino che quelli si trovano sui negizi della baia non siano ufficiali dato che il prezzo è più basso... comunque ho mandato un messaggio, stiamo a vedere cosa mi rispondono.

Utonto\Bis
19-04-2007, 21:02
altrimetni www.prova trovaprezzi.it :D

manuelfx
20-04-2007, 03:48
io sono ad un bivio... non so se prendere m700 oppure il trinity... qualc1 puoi dirmi le minime differenze nella phonia ?
a me interessa oltre al palmare ed estetica, funzionamento telefono ed il gps :)

moon182
20-04-2007, 06:44
io sono ad un bivio... non so se prendere m700 oppure il trinity... qualc1 puoi dirmi le minime differenze nella phonia ?
a me interessa oltre al palmare ed estetica, funzionamento telefono ed il gps :)

Beh..una sostanziale differenza sta nella tastiera...il che penso non sia prorpio un dettaglio trascurabile..mentre per un confronto sulla bontà del gps ti consiglio di leggere questo articolo (http://www.solopalmari.com/content/view/3073/2/)... :read:

PERINZ
20-04-2007, 07:18
ho qualche problemino nel collegamento a internet con una rete wireless. Premetto la rete è stata impostata completamente aperta, cioè senza chiavi ne WEP ne WKA etc.. Infatti con qualsiasi portatile mi connetto ad internet senza fare nulla. con l'eten praticamente mi riconosce la rete e mi dice "3com connesso" poi mi dice "Wi-Fi disponibile" ma quando faccio per utilizzare l'explorer rimane lì un pò e mi esce perchè mi dice risorsa non trovata (google non trovato per intenderci). Ho configurato "ufficio" come impostazione di rete come precisato nel manuale e ho tolto tutte le protezioni, ma non c'è niente da fare. non sò più cosa provare. c'è forse qualcos'altro da configurare?

LedBlu
20-04-2007, 21:45
c'è qualcuno che lo usa con scheda Wind? come si comporta con i messaggi a schermo intero tipo il credito o il noi2?

emmepi
21-04-2007, 23:48
Ho ricevuto un sms, l'ho letto e ho semplicemente clikkato su "x" per chiuderlo. Bene,... andando nella gestione sms non c'e':mad: eppure non l'ho cancellato:muro:

moon182
23-04-2007, 06:40
Ho ricevuto un sms, l'ho letto e ho semplicemente clikkato su "x" per chiuderlo. Bene,... andando nella gestione sms non c'e':mad: eppure non l'ho cancellato:muro:

:fiufiu: Ops....mangiato...

Utonto\Bis
23-04-2007, 08:31
c'è qualcuno che lo usa con scheda Wind? come si comporta con i messaggi a schermo intero tipo il credito o il noi2?

zi zi zi io ho wind... con *123# o *123*4# comprare un piccola schermatina ce ti informa del traffico o dei minuti restanti... non occupa tutta la pagina e puoi utilizzare due opzioni... nascondi ( leggi il credito poi non te lo visualizza ma ti lascia l icona come se vessi un programma in esecuzione ) o elimina (chiudi completamente la shermata)
in automatico invece quando finisci una chiamata

:)

LedBlu
24-04-2007, 13:56
zi zi zi io ho wind... con *123# o *123*4# comprare un piccola schermatina ce ti informa del traffico o dei minuti restanti... non occupa tutta la pagina e puoi utilizzare due opzioni... nascondi ( leggi il credito poi non te lo visualizza ma ti lascia l icona come se vessi un programma in esecuzione ) o elimina (chiudi completamente la shermata)
in automatico invece quando finisci una chiamata
:)

grazie, mi serviva proprio questa info visto che l'userò con una sim wind ;)

lestat129
24-04-2007, 14:36
Finalmente l'ho ordinato! Speriamo arrivi alla svelta...
Ora mi (ma soprattutto VI) chiedo... qual'è la versione di tomtom da usare? La 6 o TomTom One che sinceramente non so neppure cosa sia?

moon182
24-04-2007, 15:36
No, la versione 6....Tom tom one è un modello di navigatore!! ;)

lestat129
24-04-2007, 15:43
Ok, la mia figuraccia me la sono guadagnata pure oggi!
Grazie del chiarimento.

marck77
24-04-2007, 18:10
grazie, mi serviva proprio questa info visto che l'userò con una sim wind ;)

Nessun problema anche per me con i flash-sms di Wind

LedBlu
25-04-2007, 08:41
Nessun problema anche per me con i flash-sms di Wind

Ottimo ;)

Contextus
25-04-2007, 11:40
Ciao a tutti!
vorrei comprare questo gioiellino soprattutto per utilizzarlo come navigatore e cellulare, vorrei sapere:

come navigatore può essere paragonato a un tomtom standalone? o vi sono differenze?

ha un altoparlante per sentire la voce del navigatore?

è veloce nel calcolo e nel ricalcolo del percorso?

Come cellulare come va? c'è il t9?

grazie mille

moon182
26-04-2007, 06:43
Ciao a tutti!
vorrei comprare questo gioiellino soprattutto per utilizzarlo come navigatore e cellulare, vorrei sapere:

come navigatore può essere paragonato a un tomtom standalone? o vi sono differenze?

ha un altoparlante per sentire la voce del navigatore?

è veloce nel calcolo e nel ricalcolo del percorso?

Come cellulare come va? c'è il t9?

grazie mille

Rispondiamo in serie....
Come navigatore può essere benissimo paragonato ad un Tomtom e non penso ci siano grosse differenze..
Ha l'altoparlante e sinceramente lo uso ad un volume medio perchè altrimenti è troppo forte... :sofico:
Nel ricalcolo del percorso ci mette 1-2 secondi, non di più.
Comecellulare funziona bene, hai la tastiera completa ed il completamento automatico delle parole che puoi personalizzare a tuo piacimento che è molto simile ad un T9.... :)

Contextus
26-04-2007, 09:50
grazie mille per le risposte!:D :D

e ad autonomia come siamo messi? più meno se lo utilizzo solo come cellulare quanto può durare la batteria? e come navigatore?

grazie

moon182
26-04-2007, 09:56
grazie mille per le risposte!:D :D

e ad autonomia come siamo messi? più meno se lo utilizzo solo come cellulare quanto può durare la batteria? e come navigatore?

grazie

Come navigatore a me dura più di 3gg...mentre come navigatore non ho mai provato la durata... :fagiano:

Contextus
26-04-2007, 10:11
Come navigatore a me dura più di 3gg...mentre come navigatore non ho mai provato la durata... :fagiano:
volevi dire più di 3 giorni come cellulare?

moon182
26-04-2007, 10:13
volevi dire più di 3 giorni come cellulare?

Ops... :doh: Sì, come cellulare più di 3gg... :D

LedBlu
26-04-2007, 13:47
:eek: caspita, neanche l'n70 mi arriva a 3 giorni

marck77
26-04-2007, 14:01
Ops... :doh: Sì, come cellulare più di 3gg... :D

Io ne faccio un paio usandolo parecchio (un'oretta di telefonate al giorno e svariati SMS)... la batteria è da 1540 mAh, molto potente!! :D

moon182
26-04-2007, 16:10
:eek: caspita, neanche l'n70 mi arriva a 3 giorni

:sofico:

moon182
30-04-2007, 06:38
Per Contextus.
Quì forse siamo più IT... :D
Cmq, come troverai scritto nelle pagine che compongono questo thread, la parte telefonica dell'M700 funziona molto bene..con l'aggiornamento della Rom che hanno rilasciato per la primissima versione è stato eliminato un lieve eco che disturbava un pò la conversazione ed ora si può telefonare egregiamente...anche la ricezione è davvero ottima, almeno io non sono riuscito a trovare un posto dove non prenda... :stordita:

Contextus
30-04-2007, 07:58
Per Contextus.
Quì forse siamo più IT... :D
Cmq, come troverai scritto nelle pagine che compongono questo thread, la parte telefonica dell'M700 funziona molto bene..con l'aggiornamento della Rom che hanno rilasciato per la primissima versione è stato eliminato un lieve eco che disturbava un pò la conversazione ed ora si può telefonare egregiamente...anche la ricezione è davvero ottima, almeno io non sono riuscito a trovare un posto dove non prenda... :stordita:

grazie per la risposta e scusa per lo sbaglio di discussione:cry: :cry:

ti volevo chiedere se la stessa cosa valesse per l'x500?? sono molto indeciso tra questi due!!!!:help:

sonique
30-04-2007, 08:08
Per la durata della batteria confermo i 3gg di carica, però poi se scendi al di sotto del 15% il palmare va in protezione...:eek: (si spegne lasciando accesse le lucette del pad)

moon182
30-04-2007, 08:14
grazie per la risposta e scusa per lo sbaglio di discussione:cry: :cry:

ti volevo chiedere se la stessa cosa valesse per l'x500?? sono molto indeciso tra questi due!!!!:help:

Beh, come dotazione hardware l'X500 e l'M700 sono molto simili anche se a quanto ne so io l'X500 non ha sofferto dell'eco... :)
Mentre ti dire di guardare anche l'X500+ che dovrebbe uscire verso fine maggio con qualche novità molto interessante...
Display VGA 480 x 640 e Windows mobile 6... :stordita:

moon182
30-04-2007, 08:17
Per la durata della batteria confermo i 3gg di carica, però poi se scendi al di sotto del 15% il palmare va in protezione...:eek: (si spegne lasciando accesse le lucette del pad)

Mentre per quanto riguarda questo problema io sono uno dei fortunati possessori dell'M700 che non soffre di questo problema... :ciapet:
Anzi, come ho già raccontato più di una volta, un giorno dopo una telefonata mi sono accorto che il segnalatore della batteria segnava o 1% o 2%... :cool: ed ho fatto in tempo a prender il carica batteria ed attaccarlo alla rete senza che mi si bloccasse... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sonique
30-04-2007, 08:27
...che dirti moon...l'idea era la seguente:
Aspettare che rilasciassero la wm6 piu o meno a metà maggio, e poi vedere come va....altrimenti ci sarà la restituzione.
Anche se, continuo a non capire perchè l'ETEN non si esponga in merito alla questione, dando una sua versione uffuciale. Mi sembra un po improbabile che un tot di palmari escano col problema ed un atro tot ne sia esente....:rolleyes:

moon182
30-04-2007, 08:32
...che dirti moon...l'idea era la seguente:
Aspettare che rilasciassero la wm6 piu o meno a metà maggio, e poi vedere come va....altrimenti ci sarà la restituzione.
Anche se, continuo a non capire perchè l'ETEN non si esponga in merito alla questione, dando una sua versione uffuciale. Mi sembra un po improbabile che un tot di palmari escano col problema ed un atro tot ne sia esente....:rolleyes:

Io ho letto da qualche parte che la folceda, l'importatore italiano, ha rilasciato un comunicato in cui diceva che è una protezione che è stata prevista sul palmare per evitare eventuali danni a windows ed evitare di dover reistallare la rom a casa di un errore del sistema...e questo mi fa venire il dubbio che sia stata aggiunta in un secondo momento questa protezione visto che il mio è uno dei primi che sono stati consegnati... :mbe:

sonique
30-04-2007, 08:53
...mah...mi sembra molto strana come risposta.
Cmq un altra cosa è molto fastdiosa: La perdita degli account di posta!!!!!!!! E' necessario ripristinarli sempre. Speriamo che wm6 risolva ciò.

moon182
30-04-2007, 09:00
...mah...mi sembra molto strana come risposta.
Cmq un altra cosa è molto fastdiosa: La perdita degli account di posta!!!!!!!! E' necessario ripristinarli sempre. Speriamo che wm6 risolva ciò.

Non usando la mail sul palmare non so dirti se anke il mio soffra dello stesso problema...certo che questa è una cosa assai fastidiosa... :rolleyes:

Contextus
30-04-2007, 09:53
visto che lo userei molto come cellulare l'm700/x500 hanno una sorta di blocca tasti come un normale cellulare?

moon182
30-04-2007, 10:00
visto che lo userei molto come cellulare l'm700/x500 hanno una sorta di blocca tasti come un normale cellulare?

http://img412.imageshack.us/img412/9528/dsc02250fv5.jpg (http://imageshack.us)

In pratica c'è il tastino per lo spegnimento del display che spegnendo il display disabilita i tasti ed il touchscreen.... ;)

sonique
30-04-2007, 10:09
...però vorrei anche aggiungere che è possibile bloccare il palmare come si fa con i cellulari, via software, ossia cliccando su di un comodissimo tasto "blocco" che funge da blocco tasti e funzionalità...;)

moon182
30-04-2007, 10:14
...però vorrei anche aggiungere che è possibile bloccare il palmare come si fa con i cellulari, via software, ossia cliccando su di un comodissimo tasto "blocco" che funge da blocco tasti e funzionalità...;)

:confused: E cioè?!? :stordita:

moon182
30-04-2007, 10:16
Aspetta và...ho capito...però con quella funzione bisogna impostare una password...e star lì a digitarla ogni volta mi risulta un pò scomodo... :mc:

sonique
30-04-2007, 10:21
no no moon,
ho capito cosa dici tu, ma quella è un'altra cosa(anche se puoi impostare che ti venga richiesta la pass ogni 24 ore ad esempio, ed il fastidio svanisce:D )
Io dicevo che c'è proprio una funzionalità software che ti permette di bloccare il cellulare senza necessariamente spegnare lo schermo....

moon182
30-04-2007, 10:39
no no moon,
ho capito cosa dici tu, ma quella è un'altra cosa(anche se puoi impostare che ti venga richiesta la pass ogni 24 ore ad esempio, ed il fastidio svanisce:D )
Io dicevo che c'è proprio una funzionalità software che ti permette di bloccare il cellulare senza necessariamente spegnare lo schermo....

E non mi dici qual'è???! :confused:

Contextus
30-04-2007, 12:24
Beh, come dotazione hardware l'X500 e l'M700 sono molto simili anche se a quanto ne so io l'X500 non ha sofferto dell'eco... :)
Mentre ti dire di guardare anche l'X500+ che dovrebbe uscire verso fine maggio con qualche novità molto interessante...
Display VGA 480 x 640 e Windows mobile 6... :stordita:

no sai è che avevo letto questa recensione:read: :

http://www.phonearena.com/htmls/Eten-Glofiish-X500-Review-review-r_1699-p_7.html

e nelle conclusione tra i lati negativi mette:

# Weak signal reception
# Incoming and outgoing sound quality not great

praticamente secondo loro una schifezza come cellulare, mentre si parla bene del m700 sempre sullo stesso sito!!!!

ma apparte la tastiera l'x500 e m700 non dovrebbero essere uguali???

moon182
30-04-2007, 13:06
no sai è che avevo letto questa recensione:read: :

http://www.phonearena.com/htmls/Eten-Glofiish-X500-Review-review-r_1699-p_7.html

e nelle conclusione tra i lati negativi mette:

# Weak signal reception
# Incoming and outgoing sound quality not great

praticamente secondo loro una schifezza come cellulare, mentre si parla bene del m700 sempre sullo stesso sito!!!!

ma apparte la tastiera l'x500 e m700 non dovrebbero essere uguali???

Uhm...questa non la conoscevo...mah, io sono felice del mio M700 e come ho fatto con altri te lo posso consigliare, poi se non dovesse interessarti la tastiera io farei un pensierino anche all'X500+... :sofico:

LedBlu
01-05-2007, 10:15
quanto ci mette il palmare a caricarsi?

aledevasto
01-05-2007, 13:07
LedBlu sei pregato di editare la firma:
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Grazie

moon182
02-05-2007, 06:25

Io lo lascio in carica durante la notte in modo da caricarlo per benino... :D :D

LedBlu
02-05-2007, 08:38
Io lo lascio in carica durante la notte in modo da caricarlo per benino... :D :D

A me non piace caricarlo di notte, ho paura dovesse arrivare un temporale improvviso

moon182
02-05-2007, 09:17
Beh...se le previsioni non danno temporali in arrivo vai tranquillo....per il resto non so quanto ci metta per caricarlo completamente... :mc:

marck77
02-05-2007, 13:36

Un paio d'ore mi sembra.

piottocentino
04-05-2007, 19:54
ciao a tutti, qualche domanda su questo attrezzetto:
vi trovate bene? dove posso trovare qualche recenzione oppure qualcuno che mi dice la sua?

mi mettono un po paura le dimensioni...sulla carta è grosso parecchio, in mano si nota così tanto?

grazie:)

marck77
04-05-2007, 22:18
ciao a tutti, qualche domanda su questo attrezzetto:
vi trovate bene? dove posso trovare qualche recenzione oppure qualcuno che mi dice la sua?

In queste 18 pagine di thread non hai trovato le risposte a queste domande? :sofico:

webwave
04-05-2007, 22:56
Ciao a tutti!

Finalmente sono anche io parte della "famiglia" di possessori di questo ottimo pda phone...ce l'ho da venerdì scorso, e sebbene per ora lo stia usando come secondo cellulare, devo dire che non rimpiango affatto il mio Asus A716.

Mi ha stupito (ovviamente in positivo) la velocità di fix del GPS, ed il fatto che prenda molti più satelliti rispetto al precedente GPS bluetooth che avevo.
Per quanto riguarda l'assenza dell'UMTS (cosa criticata da alcuni), non la vedo affatto come una mancanza, dato che comunque nell'unico posto dove devo connettermi con il cellulare (campagna astigiana), al massimo ho copertura GPRS EDGE...in ogni caso ho ancora la mia fida Wind flat! ;)

Ora come ora ho solo installato le classiche applicazioni che già avevo, ossia Pocket plus, Skype, TomTom, e qualche utility free. Ah, naturalmente ho preso una microSD da 2GB...riconosciuta senza problemi.
Ho notato anche una chicca nella dotazione, un proteggischermo adesivo...la qualità è un po' scarsa, ma va giusto bene per evitare graffi in attesa del Brando (ordinato appena arrivato l'M700).

Che dire...sono felicissimo! :D
Byez!

PS @piottocentino: Per quanto riguarda le dimensioni, personalmente mi importava lo spessore...che è bene o male uguale a quello del mio fido K750i, quindi perfettamente portabile IMHO.

moon182
05-05-2007, 07:26
Bene...ben arrivato webwave!! ;)

piottocentino
05-05-2007, 07:27
ok sono quasi convinto... ma la batteria con utilizzo medio quanto t dura?
e poi windows mobile 6 ci si puo installare?

grazie;)

moon182
05-05-2007, 07:32
Per l'aggiornamento a WM6 dovrebbe essere gratuito ed è stato annunciato disponibile entro maggio e quindi lo stiamo aspettando... :mc:
Mentre per la batteria, a me dura 3gg completi mentre ad altri utenti dura 2gg con un buon utilizzo... :sofico:

LedBlu
05-05-2007, 13:29
Voi che già lo avete xkè non scrivete i software che funzionano perfettamente su quello palmare? specificando se sono FREE o a PAGAMENTO, sarebbe molto utile per noi che ancora dobbiamo comprarlo, che ne pensate? :confused:

webwave
05-05-2007, 15:42
@moon182: Grazie! ;)

Voi che già lo avete xkè non scrivete i software che funzionano perfettamente su quello palmare? specificando se sono FREE o a PAGAMENTO, sarebbe molto utile per noi che ancora dobbiamo comprarlo, che ne pensate? :confused:
Per me va bene. Comunque considera che, essendo WM5, bene o male tutti i sw per questa piattaforma girano anche sull'M700. ;)

Ad ogni modo, ecco quello che ho attualmente installato:

- TomTom 6: ovviamente a pagamento, nessun problema

- SPB Pocket plus: anche a lui a pagamento, ma secondo me vale i soldi che chiedono...pensavo di prendere anche poi Mobile Shell, sempre della stessa software house

- GasUpLogger: utility free per monitorare i consumi della propria auto

Per il resto non ho ancora installato altro, comunque tutti i programmi che ho segnalato vanno perfettamente anche in landscape ed ovviamente supportano la tastiera.

Byez!

moon182
06-05-2007, 10:49
Resco Explorer 2005 funziona alla perfezione ----- Pagamento
Windows Live messenger funzia alla grande ------ Gratuito
Tomtom Navigator 6 funge ----------------------Pagamento
Skype versione demo funge bene ----------------Gratis

Altro non ho installato al momento...

lestat129
07-05-2007, 18:43
Finalmente è arrivato!!! La prima impressione è davvero buona anche se ho qualche domandina urgente da farvi:

1. Come faccio a cambiare il suono della sveglia? Quello che c'è è quasi inudibile e per me è fondamentale che si senta più che bene.

2. Si possono aggiungere/modificare le voci del menù della sveglia? Avrei bisogno di voci intermedie tra "posponi 1 ora" e "posponi 1 giorno", anche questo è fondamentale.

3. Come faccio a cambiare la funzione dei 2 tasti in basso? (intendo quelli che di default sono "speed dial" e "contatti".

Grazie a tutti in anticipo per le risposte, se mi risolvete questi problemi mi levate da un impaccio davvero grosso grosso!

moon182
08-05-2007, 07:50
1- Per cambiare il suono basta cliccare sulla campana sulla schermata principale e poi cliccare nuovamente sulla campana sulla schermata degli orari...

2- Il posponi non so se c'è però puoi impostare un'orario anche per tutta la settimana e quindi puoi impostare una sveglia tutti i giorni per un'ora ed un'altra tutti i giorni per un'ora dopo...

3- Per quei due tasti al momento non so risponderti....appena ho un attimo ti dico...

lestat129
08-05-2007, 10:14
Grazie Moon, molto gentile.
Per quanto riguarda il posponi il problema è che a me lòe svegli servono tutte e tre impostate ad una certa ora per l'intera settimana e poi, quando una sveglia suona, mi serve di posporla per diciamo 2 ore; per questo l'unica soluzione sarebbe quella di modificare le voci del menù ;)

marck77
08-05-2007, 10:29
quando una sveglia suona, mi serve di posporla per diciamo 2 ore

Risveglio lento eh? :D :D

moon182
08-05-2007, 10:48

Eh eh...sai com'è...2 orette ci vogliono... :ciapet:

lestat129
08-05-2007, 10:48

Anche quello :D :sofico:

lestat129
08-05-2007, 10:59
Mi è venuta in mente un'altra domanda da 1000000 di dollari:
Nei contatti si possono visualizzare solo quelli residenti nel telefono e non quelli residenti nella sim? Dato che ho le stesse voci sia sulla sim che sul telefono mi trovo diversi contatti uguali e mi piacerebbe visualizzare solo quelli registrati nel Palmare se no la confusione mi stordice...

SupeRFayaN
08-05-2007, 12:21
raga.. ma il vostro bottone del volume come funziona?

si preme o basta muoverlo su e giu.. ? il mio non fa clic e soprattutto se lo sfioro si muove il volume..!! azzarola mi sa che devo mandarlo in assistenza.. :muro:

moon182
08-05-2007, 12:27
Mi è venuta in mente un'altra domanda da 1000000 di dollari:
Nei contatti si possono visualizzare solo quelli residenti nel telefono e non quelli residenti nella sim? Dato che ho le stesse voci sia sulla sim che sul telefono mi trovo diversi contatti uguali e mi piacerebbe visualizzare solo quelli registrati nel Palmare se no la confusione mi stordice...

Con un programmino che ti permetta di metter mano sull'editor di sistema si può!! :) Io ad esempio ho usato questo: Resco Explorer 2005. ;)

moon182
08-05-2007, 12:28

si preme o basta muoverlo su e giu.. ? il mio non fa clic e soprattutto se lo sfioro si muove il volume..!! azzarola mi sa che devo mandarlo in assistenza.. :muro:

Beh, il mio funzia bene, per alzare o abbassare il volume clicco sui relativi pulsantini e tutto funziona regolarmente... :)

lestat129
08-05-2007, 12:57
Con un programmino che ti permetta di metter mano sull'editor di sistema si può!! :) Io ad esempio ho usato questo: Resco Explorer 2005. ;)

Un editor del registro ce l'ho, il problema è che non ho nemmeno una vaga idea di che voce editare e come editarla... Se mi potessi dare una mano te ne sarei grato :)

lestat129
08-05-2007, 12:59

Anche il mio funziona perfettamente.

moon182
08-05-2007, 13:10
Un editor del registro ce l'ho, il problema è che non ho nemmeno una vaga idea di che voce editare e come editarla... Se mi potessi dare una mano te ne sarei grato :)

1)HKCU\ControlPanel\Phone
2)Scegliere "Menu" e selezionare "Nuovo"
3)Selezionare "Valore DWORD"
4)In "Nome", inserire "ShowSim" ( senza virgole )
5)in "dato DWORD" inserire "1" ( per visualizzare i contatti SIM ) oppure "0" (per nascondere in contatti SIM )

;)

SupeRFayaN
08-05-2007, 13:44
Beh, il mio funzia bene, per alzare o abbassare il volume clicco sui relativi pulsantini e tutto funziona regolarmente... :)

ma quando premi + o - fa clic ? come il tasto vicino per registrare?

moon182
08-05-2007, 14:39

YESS... :D

lestat129
08-05-2007, 18:17

Decisamente si.

lestat129
08-05-2007, 18:18
1)HKCU\ControlPanel\Phone
2)Scegliere "Menu" e selezionare "Nuovo"
3)Selezionare "Valore DWORD"
4)In "Nome", inserire "ShowSim" ( senza virgole )
5)in "dato DWORD" inserire "1" ( per visualizzare i contatti SIM ) oppure "0" (per nascondere in contatti SIM )

;)

Grazie Moon, sei davvero di una gentilezza impagabile :)

lestat129
08-05-2007, 23:04
Leggevo nelle pagine precedenti che c'è un software che elimina la preoccupante tendenza dell'M700 a collegarsi a internet tramite gprs senza avvisare... Mi sapete dire come si chiama e dove trovarlo? In alternativa se qualcuno lo avesse a poratat di mano e volesse mandarmelo il mio indirizzo è alexcris@tin.it

moon182
09-05-2007, 06:34
Mi sembra che si chiami NOGPS però non ce l'ho anche perchè a me nessuna applicazione cerca di connettersi da sola... :D :D :D

LedBlu
09-05-2007, 13:16
visto che è uscito l'X500+ secondo voi uscirà un M700+? con wm6 e schermo VGA?

marck77
09-05-2007, 13:26

Penso di sì, ma credo che uno schermo VGA possa servire davvero a pochi... giusto se ci guardi un film può avere senso IMHO (ammesso che abbia senso vedere un film su uno schermo da 2,8 pollici). E poi se la CPU rimane quella temo che le prestazioni (penso soprattutto al TOMTOM) possano calare di brutto....

Poi vabbè, sarò la volpe all'uva... :D :D :mc: :mc:

moon182
09-05-2007, 13:37

Sì, è previsto l'M700+ con la ( in teoria ) sola modifica del Mobile 6 e niente Vga... :oink:

LedBlu
09-05-2007, 14:23
Sì, è previsto l'M700+ con la ( in teoria ) sola modifica del Mobile 6 e niente Vga... :oink:

allora i vostri m700 appena li aggiornerete a wm6 cambieranno nome in M700+

moon182
09-05-2007, 14:46
allora i vostri m700 appena li aggiornerete a wm6 cambieranno nome in M700+

In pratica sì... ;)
Poi verso fine anno arriverà l'M900... :ave: :ave: :ave: :ave:
Come l'M700 ma con UMTS e VGA.... THE BEST!!

lestat129
09-05-2007, 14:56
Mi sembra che si chiami NOGPS però non ce l'ho anche perchè a me nessuna applicazione cerca di connettersi da sola... :D :D :D

Niente da fare, non si trova da nessuna parte... ho cercato anche nogprs ma senza risultati. A questo punto non mi resta che sperare che qualcuno lo abbia e me lo mandi.

moon182
09-05-2007, 15:09
Niente da fare, non si trova da nessuna parte... ho cercato anche nogprs ma senza risultati. A questo punto non mi resta che sperare che qualcuno lo abbia e me lo mandi.

Azz...hai ragione...era NOGPRS... :D :D :D

marck77
09-05-2007, 15:12

Ce l'ho, te lo mando domani sera se mi ricordo visto che prima non passo a casa... Sennò pure Moon dovrebbe averlo visto che gliel'avevo mandato ;)

moon182
09-05-2007, 15:19
Ce l'ho, te lo mando domani sera se mi ricordo visto che prima non passo a casa... Sennò pure Moon dovrebbe averlo visto che gliel'avevo mandato ;)

Me l'avevi mandato??!Oops.... :D :D :D
Aspetta che vedo se ce l'ho quì in ufficio... :fagiano:

moon182
09-05-2007, 15:28

Trovato...guarda i pvt... :D :D :D :D :D

lestat129
09-05-2007, 20:21
Risposto al pvt

Grazie 1000 a tutti e due ;)

LedBlu
09-05-2007, 21:52
In pratica sì... ;)
Poi verso fine anno arriverà l'M900... :ave: :ave: :ave: :ave:
Come l'M700 ma con UMTS e VGA.... THE BEST!!

come fai a sapere queste notizie?

moon182
10-05-2007, 06:58
Risposto al pvt

Grazie 1000 a tutti e due ;)

Te lo ho inviato 10min fa... ;)

come fai a sapere queste notizie?

Lo ha dichiarato il presidente della E-Ten durante il Cebit di quest'anno... ;)
Quì (http://www.solopalmari.com/content/view/2974/38/) trovi l'articolo...

lestat129
10-05-2007, 07:48
Prima di tutto grazie per il nogprs, il mio credito ora si sente moplto più al sicuro:D

Ora un'altra domanda che potrà anche sembrare stupida ma col manuale proprio non ci arrivo (secondo me è fatto con i piedi).
Vorrei sincronizzare il PPC usando il BT così ho creato una connessione tra pc e m700; leggendo il manuale ho trovato che dice di aprire active sync e di cliccare su sincronizza con bluetooth (cioè esattamente quello che facevo con l's100 che avevo prima) solo che...SORPRESA!! In activesync non trovo da nessuna parte quella voce :mc: e toccando semplicemente sincronizza tutto resta fermo. Come si fa a sincronizzare l'm700 via BT???:help: :muro:

moon182
10-05-2007, 08:07
Prima di tutto grazie per il nogprs, il mio credito ora si sente moplto più al sicuro:D

Ora un'altra domanda che potrà anche sembrare stupida ma col manuale proprio non ci arrivo (secondo me è fatto con i piedi).
Vorrei sincronizzare il PPC usando il BT così ho creato una connessione tra pc e m700; leggendo il manuale ho trovato che dice di aprire active sync e di cliccare su sincronizza con bluetooth (cioè esattamente quello che facevo con l's100 che avevo prima) solo che...SORPRESA!! In activesync non trovo da nessuna parte quella voce :mc: e toccando semplicemente sincronizza tutto resta fermo. Come si fa a sincronizzare l'm700 via BT???:help: :muro:

Prova a leggere quì (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=793773)... ;)
Forse c'è qualcosa che ti può aiutare... :stordita: :ciapet:

lestat129
10-05-2007, 09:01
Grazie ma quella guida l'avevo letta. Il fatto è che sul mio m700 mancano delle voci (tipo quella "sincronizza via BT") e quindi la guida risulta inefficace. :(

moon182
10-05-2007, 09:28
Grazie ma quella guida l'avevo letta. Il fatto è che sul mio m700 mancano delle voci (tipo quella "sincronizza via BT") e quindi la guida risulta inefficace. :(

:mc: Quando ho un attimo a casa provo col portatile... ;)

Eten
10-05-2007, 14:03
Ragazzi come siamo messi a freeware per wm5? Ce n'è di roba? Dove posso documentarmi... Grazie

moon182
10-05-2007, 14:12
Ragazzi come siamo messi a freeware per wm5? Ce n'è di roba? Dove posso documentarmi... Grazie

Ogni tanto proviamo ad usare il tasto cerca in alto a destra.. :D
Thread Ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1452148) sui programmi free. :read:

Apofis87
10-05-2007, 15:35
Salve a tutti. raga l'm700 mi interessa molto. forse lo compro ma prima vorrei delle delucidazioni in merito. il processore si trova mai sotto sforzo o è sempre bello reativo? vorrei vedere qualche foto scattata col il dispositivo per rendermi conto delle sue potenzialità. si possono fare telefonate via voip? esiste solo di un colore o c'è ne sono altri? io necesserei di meseenger sul dispositivo, è già integrato? cosa dite mi conviene aspettare che esca il suo successore oppure mi butto su di questo? help me

moon182
10-05-2007, 15:41
Salve a tutti. raga l'm700 mi interessa molto. forse lo compro ma prima vorrei delle delucidazioni in merito. il processore si trova mai sotto sforzo o è sempre bello reativo? vorrei vedere qualche foto scattata col il dispositivo per rendermi conto delle sue potenzialità. si possono fare telefonate via voip? esiste solo di un colore o c'è ne sono altri? io necesserei di meseenger sul dispositivo, è già integrato? cosa dite mi conviene aspettare che esca il suo successore oppure mi butto su di questo? help me

Per le foto magari nei prox giorni ne posto qualcuna cmq non è una canon eos...tanto per spiegarci.. ;)
Il processore va molto bene ed è bello reattivo,
Per telefonare col voip basta installare skype... ;) E funzia molto bene!!
Al momento questo è l'unico colore...
Messenger pre-installato,
Il successore dovrebbe esser indentico tranne aver pre-installato il mobile 6...
E verso fine maggio o giugno dovrebbe uscire l'aggiornamento ratuito per l'm700 al mobile 6....e quindi annullate le differenze.. :ciapet:

Apofis87
10-05-2007, 19:52
Per le foto magari nei prox giorni ne posto qualcuna cmq non è una canon eos...tanto per spiegarci.. ;)
Il processore va molto bene ed è bello reattivo,
Per telefonare col voip basta installare skype... ;) E funzia molto bene!!
Al momento questo è l'unico colore...
Messenger pre-installato,
Il successore dovrebbe esser indentico tranne aver pre-installato il mobile 6...
E verso fine maggio o giugno dovrebbe uscire l'aggiornamento ratuito per l'm700 al mobile 6....e quindi annullate le differenze.. :ciapet:

dove posso comprarlo a un buon prezzo? per l'assistenza come si fa?

lestat129
10-05-2007, 21:16
Io l'ho preso in un negozio sulla baia a 490€. Prodoyyo di importazione ufficiale per l'Italia quindi nessun problema con garanzia e aggiornamenti.

moon182
11-05-2007, 06:36
dove posso comprarlo a un buon prezzo? per l'assistenza come si fa?

Per l'assistenza è nato il sito ufficiale http://www.glofiishitalia.it in cui viene spiegato tutto....
L'importatore ufficiale è http://www.pcbid.it ;)

moon182
14-05-2007, 12:42
Aggiornamento a Windows Mobile 6 disponibile!!!!!!!!!!!!!!!

:fuck: :fuck: :fuck:

Andate a registrare il vostro dispositivo sul sito Eten-Corp (http://www.etencorp.com) così vi danno il seriale, e poi andate quì (http://www.sendspace.com/file/scc25o) e scaricate il mobile 6...
Purtroppo è solo in inglese, francese e russo...

Io lo sto scaricando... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
30%.... :read:

webwave
14-05-2007, 15:49
Aggiornamento a Windows Mobile 6 disponibile!!!!!!!!!!!!!!!
L'hai messo su tu perchè sul sito appena si preme download parte una bella pagina di errore o cosa? Giusto per sapere cosa sto scaricando... :D

Byez!

moon182
14-05-2007, 15:59
L'hai messo su tu perchè sul sito appena si preme download parte una bella pagina di errore o cosa? Giusto per sapere cosa sto scaricando... :D

Byez!

Sul link della eten devi registrare il tuo imei per avere il seriale da inserire, mentre per scaricarlo devi andare a cliccare QUI' (http://www.sendspace.com/file/scc25o)...
Cmq è la versione personalizzata della eten con tuttii programmini per l'm700!! :stordita:

webwave
14-05-2007, 16:10
Cmq è la versione personalizzata della eten con tuttii programmini per l'm700!!
Ok, perfetto, grazie della delucidazione! ;)

Ho appena finito di scaricarlo, ora vedo che si deve fare...tu l'hai già installato?

Byez!

PS: Correggi il link, il sito della Eten è senza trattino in mezzo ;)

moon182
14-05-2007, 16:23
Ok, perfetto, grazie della delucidazione! ;)

Ho appena finito di scaricarlo, ora vedo che si deve fare...tu l'hai già installato?

Byez!

PS: Correggi il link, il sito della Eten è senza trattino in mezzo ;)

Grazie x il link...
Ps.Io lo ho già installato e credimi che è una meraviglia!!
Apre e chiude le finestre dei menu in un attimo...non come prima che ci metteva un pokino..ora è una saetta!!
Ho già installato anche il tomtom e funzia tutto!! :stordita:

webwave
14-05-2007, 16:33
Grazie x il link...
Non c'è di che! ;)
Ps.Io lo ho già installato e credimi che è una meraviglia!!
Apre e chiude le finestre dei menu in un attimo...non come prima che ci metteva un pokino..ora è una saetta!!
Ottimo, allora procedo e posto subito le prime impressioni! :D

Byez!

webwave
14-05-2007, 16:49
Non funziona...mi dice che l'update non è valido per il mio dispositivo... :confused:

Help! :mc:

moon182
14-05-2007, 17:02
Non funziona...mi dice che l'update non è valido per il mio dispositivo... :confused:

Help! :mc:

Ma che versione è il tuo?

webwave
14-05-2007, 17:06
Ma che versione è il tuo?
Versione principale: 052
Versione secondaria: 0354

Potrebbe essere che l'update scaricabile sia quello per la versione precedente all'update di Aprile?

Byez!

moon182
14-05-2007, 17:12
Versione principale: 052
Versione secondaria: 0354

Potrebbe essere che l'update scaricabile sia quello per la versione precedente all'update di Aprile?

Byez!

Ma italiano o inglese?
Perchè questo è l'aggiornamento inglese, non so se funziona con quelli italiani...

webwave
14-05-2007, 17:14
Ma italiano o inglese?
Perchè questo è l'aggiornamento inglese, non so se funziona con quelli italiani...
Italiano, il tuo è inglese?
Magari è per quello che non va...credevo semplicemente mancasse la lingua (e personalmente non mi sarebbe dispiaciuto averlo in inglese). Pazienza, vorrà dire che aspetterò l'uscita della ROM italiana. ;)

Byez!

moon182
14-05-2007, 17:20
Italiano, il tuo è inglese?
Magari è per quello che non va...credevo semplicemente mancasse la lingua (e personalmente non mi sarebbe dispiaciuto averlo in inglese). Pazienza, vorrà dire che aspetterò l'uscita della ROM italiana. ;)

Byez!

Sì il mio è inglese....infatti è stato uno dei primi a varcare i confini dell'italia... ;)

webwave
14-05-2007, 17:23
Sì il mio è inglese....infatti è stato uno dei primi a varcare i confini dell'italia... ;)
OK, allora direi che il problema pare risolto...ora si tratta solo di aspettare la versione ITA. :D

Grazie comunque della consulenza, byez!

moon182
14-05-2007, 17:31
Velocità di navigazione tra le voci del menu impressionante
Velocità elevatissima di apertura dei files word, excel, powerpoint.... ;)
Completamento automatico delle parole: non viene più suggerita una sola parola, bensì quattro!!

lestat129
15-05-2007, 07:04
Sarebbe bello metterlo quando uscirà in ita... se solo riuscissi a registrarmi al sito :muro: !
Mi registro con il seriale del mio m700 e tutto va bene, attivo la registrazione dal link che mi mandano e tutto va bene, entro nell'area riservata e tutto va bene solo che una volta passate poche ore dalla registrazione se provo a rientrare mi dice che user name o password non sono validi!:confused:
Ora ho mandato un messaggio a quelli di glofiish Italia, speriamo si degnino di rispondere!

moon182
15-05-2007, 08:10
Sarebbe bello metterlo quando uscirà in ita... se solo riuscissi a registrarmi al sito :muro: !
Mi registro con il seriale del mio m700 e tutto va bene, attivo la registrazione dal link che mi mandano e tutto va bene, entro nell'area riservata e tutto va bene solo che una volta passate poche ore dalla registrazione se provo a rientrare mi dice che user name o password non sono validi!:confused:
Ora ho mandato un messaggio a quelli di glofiish Italia, speriamo si degnino di rispondere!

Non vorrei dire un'eresia... :stordita: Non è che usi lettere maiuscole o caratteri strani....

lestat129
15-05-2007, 08:13
Beh, lettere maiuscole le ho usate ma sia nella registrazione che nel login quindi non dovrebbero creare problemi...

LedBlu
16-05-2007, 16:56
ragà il grande giorno è arrivato, ho appena preso l'm700, mi sto commuovendo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

adesso lo sto caricando, non lho ancora acceso e non vedo l'ora di farlo; lo sto caricando senza sim card, appena termina la carica gli infilo subito la sim e lo accendo :D

ma come si mette la pellicola sullo schermo?

moon182
17-05-2007, 06:29
Intanto complimenti per esser entrato nel Club... :D
Per attaccare bene la pellicola dovresti cercare una spatolina di plastica larga come il display im modo da premere man mano uniformemente la pellicola....dall'alto al basso pian piano cercando di non lasciar bolle... :stordita: :ciapet:

LedBlu
17-05-2007, 08:53
grazie Moon :D

ma se un giorno la volessi togliere per metterne un'altra come si fa?
inoltre è così fondamentale? se alla fine si usa solo col pennino e non con le mani cè il rischio di rigarlo lo stesso?

moon182
17-05-2007, 09:03
Se devi toglierla, cai con calma su un angolo del display e con le unghie cerchi sollevarla....
Io sinceramente la uso e ne prenderò anche di nuove perchè mi scoccerebbe molto rigare il display... :muro:
Non potrei più venderlo per prendermi l'M900 quando uscirà... :ciapet:

LedBlu
17-05-2007, 12:45
cmq ne comprerò qualcun'altra pure io :D

Prime domande : che formati supporta per le suonerie? e per i messaggi?
come faccio a portare i contatti dell'n70 che ho già sul pc sull'm700?

moon182
17-05-2007, 12:57
Penso che l'unico modo sia quello di copiarli sulla sim... :cry:

LedBlu
17-05-2007, 13:00
Moon che programma c'è freeware per vedere video?

inoltre come faccio a vedere i file nascosti sulla memory card?

moon182
17-05-2007, 13:33
file nascosti nella sd....uhm....la metti nel computer e togli la spunta dal "nascondi" ;)

lestat129
17-05-2007, 19:04
Qualcuno ha mai avuto a che fare con l'assistenza glofiish? Mi sa tanto che devo mandare il mio m700 in assistenza che mi è successa una cosa davvero particolare. Oggi pomeriggio ascolto un po di musica usando gli auricolari e fino a li tutto bene... stacco gli auricolari e ripongo il palmare. Mi accorgo dopo poco che era, ed tutt'ora, bloccato come se l'auricolare fosse ancora inserito e quindi il microfono e l'altoparlante non funzionano. Ancora più strano funziona l'altoparlante da cui escono i suoni del telefono, quello davanti insomma. Se metto il vivavoce tutto torna a funzionare solo che, com'è normale, la voce dell'altra persona esce dall'altoparlante sul retro invece che da quello davanti. Ho provato soft-reset e hard-reset; ho provato a inserire e levare lo spinotto dell'auricolare più volte e ancora niente. Ora ho mandato una mail all'assistenza glofiish; speriamo si comportino bene e riconoscano che il difetto è insorto nei primi 14 giorni dato che lo scontrino è targato 04/05/2007 e oggi è il 17.
Ovviamente se avete suggerimenti sono sempre bene accetti!

LedBlu
17-05-2007, 19:07
beh purtroppo il problema è serio, leggiti le risposte precedenti, cè un distaccamento della parte mini jack e quindi devi mandarlo in assistenza; io infatti sto assolutamente evitando di usare l'auricolare

LedBlu
17-05-2007, 19:10
ah no scusa, lho letto in un altro forum e non qui

lestat129
17-05-2007, 20:16
Ah ma quindi è un difetto conosciuto? Certo che su un oggetto che costa più di 500€ certi difetti non dovrebbero esserci porcaccia miseria :muro: :muro:
Se mi dici così vuol dire che anche all'assistenza sapranno cosa è successo e non faranno storie per la riparazione/sostituzione in garanzia... spero solo che i tempi non siano biblici dato che nella sfortuna ho avuto la fortuna che mi è successo al 13° giorno dei 14 iniziali.
Altra cosa... evinco che quando mi tornerà se utilizzerò ancora le cuffie rischierò che mi succeda ancora, SGRUNT! L'unico modo per eliminare il problema è usare cuffie bluetooth immagino, vero?

lestat129
17-05-2007, 20:18
ah no scusa, lho letto in un altro forum e non qui

Non è che mi mandi il link in PVT così mi leggo cosa dicono?

moon182
18-05-2007, 06:37
Ah ma quindi è un difetto conosciuto? Certo che su un oggetto che costa più di 500€ certi difetti non dovrebbero esserci porcaccia miseria :muro: :muro:
Se mi dici così vuol dire che anche all'assistenza sapranno cosa è successo e non faranno storie per la riparazione/sostituzione in garanzia... spero solo che i tempi non siano biblici dato che nella sfortuna ho avuto la fortuna che mi è successo al 13° giorno dei 14 iniziali.
Altra cosa... evinco che quando mi tornerà se utilizzerò ancora le cuffie rischierò che mi succeda ancora, SGRUNT! L'unico modo per eliminare il problema è usare cuffie bluetooth immagino, vero?

Oppure di staccare l'auricolare con molta delicatezza... :mad:

lestat129
18-05-2007, 09:13
Non è che qualcuno ha avuto esperienze con l'assistenza e mi sa dire quanto tempo ci mettono per rispondere alla mail in cui si chiede assistenza? O magari è meglio che telefono al negozio che mi ha venduto il palmare?

moon182
18-05-2007, 15:35
Non è che qualcuno ha avuto esperienze con l'assistenza e mi sa dire quanto tempo ci mettono per rispondere alla mail in cui si chiede assistenza? O magari è meglio che telefono al negozio che mi ha venduto il palmare?

Fortunatamente non ne ho avuto ancora bisogno....e spero di non averne bisogno almeno per qualche decennio.... :stordita:

lestat129
18-05-2007, 17:27
Mi autorispondo: Ho contattato il negozio che me lo ha venduto e mi hanno detto di rispedirglielo e che dato che il danno si è verificato entro poco tempo dall'acquisto me ne manderanno subito uno nuovo senza aspettare i tempi (che sembrano essere biblici) dell'assistenza. :)

moon182
18-05-2007, 17:58
Mi autorispondo: Ho contattato il negozio che me lo ha venduto e mi hanno detto di rispedirglielo e che dato che il danno si è verificato entro poco tempo dall'acquisto me ne manderanno subito uno nuovo senza aspettare i tempi (che sembrano essere biblici) dell'assistenza. :)

OTTIMO!!

LedBlu
19-05-2007, 09:32
meno male, e col nuovo che ti inviano cerca di usare il meno possibile l'auricolare

LedBlu
19-05-2007, 09:37
come mai non ha di serie il programma per aprire i file PDF? pensavo l'avesse. Conoscete qualche software free per i file pdf?

moon182
19-05-2007, 09:50
come mai non ha di serie il programma per aprire i file PDF? pensavo l'avesse. Conoscete qualche software free per i file pdf?

Ecco quì dal sito dell'Acrobat la possibilità di scegliere la versione adatta ai nostri palmari: Buona Scelta. (http://www.adobe.com/products/acrobat/readstep2_mobile.html#pocketPC)

LedBlu
19-05-2007, 10:10
In che formato si possono mettere le suonerie per le chiamate e per i messaggi? quelle che ci sono non mi piacciono molto; e soprattutto in che cartella si mettono per essere viste dal palmare?

moon182
19-05-2007, 10:16
In che formato si possono mettere le suonerie per le chiamate e per i messaggi? quelle che ci sono non mi piacciono molto; e soprattutto in che cartella si mettono per essere viste dal palmare?

Eh eh....fatto!! ;)

Start - Programmi - Phone - Add Ringtone
Quì lui carica tutti i file audio che trova nel palmare e si possono aggiungere le suonerie... :ciapet:

LedBlu
19-05-2007, 13:00
come si fanno softreset e hardreset?

me li sono scordati:muro:

lestat129
19-05-2007, 13:34
come si fanno softreset e hardreset?

me li sono scordati:muro:

Soft-reset schiacci con il pennino il pulsantino poco sotto il tasto di accensione.

Hard-reset schiacci e rilasci contemporaneamente il pulsante soft-reset e il tasto di accensiona poi tieni premuto il tasto fine chiamata per tutto il tempo in cui sullo schermo c'è la scritta glofiish con lo sfondo arancione e poi rispondi yes (tenendo premuto il tasto funzione corrispondente) alle due domande che ti vengono poste; in questo modo il palmare viene ripristinato come la prima volta che lo hai accesoe quindi perdi tutti i dati e i programmi che avevi messo.

LedBlu
19-05-2007, 14:42
che versione del tomtom avete installato? e quali mappe?

lestat129
19-05-2007, 14:44
TT 6.030 e mappa italia 6.75

LedBlu
19-05-2007, 16:24
TT 6.030 e mappa italia 6.75

sai mica se sono l'ultimo software e le ultime mappe?

lestat129
19-05-2007, 18:53
Si, sono l'ultima versione sia del software che della mappa Italia. Se invece vuoi la mappa Italia plus mi sembra che l'ultima sia la 6.60.125

LedBlu
20-05-2007, 08:18
cos'ha in piu la PLUS?

lestat129
20-05-2007, 09:00
E' più dettagliata ma siamoa livello di strade bianche nel mezzo del nulla. Personalmente trovo più che sufficente quella normale e considera che vado a pesca e fino ad ora mi ha portato in tutti i posti, anche in quelli un po sperduti; poi se di solito frequenti le campagne magari ti trovi meglio con la plus, dipende da te.

Utonto\Bis
21-05-2007, 10:30
Grazie x il link...

mi vienen da piangere :(

Utonto\Bis
21-05-2007, 10:51
Ragassuoli io ho un problemino con il wireless...

solitamente navigo ma certe volte NO!
nel senso per esempio ora sono in negozio con l access point e 1 metre e mi prende la linea al massimo ... metto la chiave di protezioni mi da connessione in corso ma cade e torna su non disponibile...qunado sono in giro solitamente navigo correttametne tranne alcune volte che mi da connesso... poi metto su IE di base del palamre il sito ... mi da connessione in corso ma non si connette ( a volte invece con mozzila si connetteva....)

io ho impostato Driver compatibile NE 2000 e impostazioni ufficio....

tutto l elenco delle altre schede non so a cosa servono :stordita:

Voi utilizzate altre browser?consigli?o sbaglio completamente tutto ?

GRAZZZZZZZIE

carcere
21-05-2007, 12:55
:D
Arriva in settimana da oltre oceano (almeno spero :oink: )
Ho letto molto ma non sono mai riuscito a trovare una guida o qualcosa di simile.
E' la mia prima esperienza con un palmare... e sarà in lingua inglese...
Avrò bisogno di voi :help: grazie in anticipo.

moon182
21-05-2007, 13:35
Arriva in settimana da oltre oceano (almeno spero :oink: )
Ho letto molto ma non sono mai riuscito a trovare una guida o qualcosa di simile.
E' la mia prima esperienza con un palmare... e sarà in lingua inglese...
Avrò bisogno di voi :help: grazie in anticipo.

Carcere se avrai bisogno sai dove trovarci!!
Benvenuto tra noi!! ;)

LedBlu
21-05-2007, 13:52
Come si disinstallano i programmi?

Come si configurano gli MMS con Tim?

Utonto\Bis
21-05-2007, 14:21
Ciao led....

Fai

Impostazioni ---> sistema -----> disinstallazione applicazioni

io conosco questa procedura

ciaoooooooo:D

moon182
21-05-2007, 14:29
Come si disinstallano i programmi?

Come si configurano gli MMS con Tim?

Per disinstallare i programmi basta andare su: Start - Settings - System - Remove Programs ;)

Configurazione prova quì (http://passionemobile.wordpress.com/configurazioni-mobili/)

Utonto\Bis
21-05-2007, 17:47
Ritornando ai programmini

@KeePassPPC

Grazie a questo programma potete inserire in un solo archivio tutte le password di qualsiasi cosa.... naturalmente il programmino stesso all avvio chiede una password per proteggere il vostro database da occhi indiscreti :ciapet:

moon182
21-05-2007, 18:00
Ritornando ai programmini

@KeePassPPC

Grazie a questo programma potete inserire in un solo archivio tutte le password di qualsiasi cosa.... naturalmente il programmino stesso all avvio chiede una password per proteggere il vostro database da occhi indiscreti :ciapet:

Ottimo Utonto...bella dritta!! ;)

LedBlu
21-05-2007, 21:04
è free sto programma? se SI, da dove si scarica?

Utonto\Bis
21-05-2007, 22:49
Questo è il link a Keepass (http://keepass.info/download.html)

ora sono riuscito a sistemare un po meglio il gioellino...grazie anche al vostro aiuto...

appena ho un minuto posto altri link a programmi e/o giochi

Utonto\Bis
22-05-2007, 08:55
e ancora per voi....

@PocketDivXEncoder

Non si installa su dispositivo ma su pc... serve per comprimere con estrema semplicita i file video nel formato e nelle dimensioni ideali per il vostro smartphone ( a quanto pare funziona anche per palmari e altri)

@MinimoCE

Molto simile a mozzilla
Alternativa a IE preinstallato anche se mi sembra un po piu lento
Si possono creare diverse tabelle in una pagina sola

LedBlu
22-05-2007, 15:10
Utonto non è che mi troveresti un software per aprire i file PDF?

inoltre come si fa a collegare tramite bluetooth il mio n70 al palmare?
voglio sfruttare il modem dell'n70 e navigare sul palmare con la NAVIGA3

Utonto\Bis
22-05-2007, 16:20
Lo cerco... poco fa ho installato Acrobat reader 2.0 ma....mmmm....non apre nulla faro un giro in rete in cerca di qualche software...

per il resto passo la palla a qualcun altro

vado a cercare....:fagiano:

marck77
22-05-2007, 19:14
E' più dettagliata ma siamoa livello di strade bianche nel mezzo del nulla.

A me sembra che la Plus indichi "Plus major roads of Europe" cioè includa le maggiori strade d'Europa oltre che quelle dell'Italia. Lo capisci perchè nell'elenco delle città ne trovi anche di straniere... o sbaglio?

marck77
22-05-2007, 19:16
Ragassuoli, finalmente è disponibile per il download Windows Mobile 6 upgrade per l'M700, versione inglese. Il sito non dice più "disponibile dal 23 maggio" ma fa andare avanti nella procedura e fornisce la Action Key.
Però poi provando a scaricare il file dice "Server busy" almeno per ora....

Il sito è questo: http://www.etencorp.com/support/WM6/index.php

LedBlu
22-05-2007, 20:51
ragà non riesco a installare il tomtom o meglio l'ho installato ma non so dove mettere le mappe. Mi dite per favore che cartelle riguardanti il tomtom avete sulla memory card?

inoltre sapete se si puo disattivare la carica della batteria quando collego il palmare al pc tramite cavo usb?

moon182
23-05-2007, 06:33
Italia_652.****
itn
licences
raster
schemes
voices

moon182
23-05-2007, 06:34
Ragassuoli, finalmente è disponibile per il download Windows Mobile 6 upgrade per l'M700, versione inglese. Il sito non dice più "disponibile dal 23 maggio" ma fa andare avanti nella procedura e fornisce la Action Key.
Però poi provando a scaricare il file dice "Server busy" almeno per ora....

Il sito è questo: http://www.etencorp.com/support/WM6/index.php

Ma non hai letto un pò più sù??
Io lo ho già installato da qualche giorno... :ciapet:

Utonto\Bis
23-05-2007, 09:23
....si e mi sa che per le versioni in ita bisognera aspettare win6 ita :doh:

marck77
23-05-2007, 09:31
Ma non hai letto un pò più sù??
Io lo ho già installato da qualche giorno... :ciapet:

Sì, ho letto ma non era ancora ufficialmente scaricabile. Ora lo è :D

Il problemone è che la ROM inglese non si installa sull'M700 italiano, ho appena provato e ad un certo punto si ferma dicendo che non è la versione giusta.... :muro: :muro: :muro:

Qualcuno sa come "ingannare" il programma di Update e fargli credere che l'M700 su cui si sta installando WM6 sia inglese? Per me inglese o italiano è lo stesso...

Ma ho anche mandato un email a sales chiocciola etencorp punto com chiedendo quando sarà disponibile la ROM WM6 italiana.. :rolleyes:

carcere
23-05-2007, 11:52
... nell'attesa che arrivi :cool: mi sto guardando in giro per sapere quali accessori sono indispensabili. Qualche opinione?
Supporto auto? di quelli con carica batteria?
Cavo sync?
Custodia in pelle da cintura? Ne ho visti molti nella Baia ... tutti orrendi !
Pellicole di protezioni? Bra*do ?
.. e dimenticavo un micro SD da 1 o 2 GB?
altro?

moon182
23-05-2007, 12:43
... nell'attesa che arrivi :cool: mi sto guardando in giro per sapere quali accessori sono indispensabili. Qualche opinione?
Cavo sync?
altro?

Cavo sync compreso nella scatola;
Custodia in pelle da cintura compresa nella scatola;
Pellicole: ce ne è una anche se fa abbastanza schifo... ;)

Da comprare: supporto da auto se intendi usarlo come navigatore e carica batterie da auto....meglio se il supporto c'ha anche il carica batterie... ;)
Micro SD: secondo me prendi una da 2Gb....così vai tranquillo!!

carcere
23-05-2007, 12:52
Trovato questo link
http://www.pdagold.com/articles/detail.asp?a=295
non credo sia già stato citato prima ... ho le bave alla bocca :sbav: :sbav:
... ancora qualche giorno ...

LedBlu
23-05-2007, 12:53
Cavo sync?
altro?

ilcavo è incluso nella confezione, la custodia pure

la microSD è da comprare da 2gb, il caricabatteria da auto è da comprare insieme al supporto auto

Utonto\Bis
24-05-2007, 08:15
Ragassuoli per wireless utility ce ne sono?

Segnalo

@Age of Empires
non ha bisogno di presentazioni

@Virtual Pool
Biliardo

webwave
24-05-2007, 10:00
Ragassuoli per wireless utility ce ne sono?
Io uso con soddisfazione WiFiFoFum (http://www.aspecto-software.com/rw/applications/wififofum/), ottimo e soprattutto rilasciato sotto licenza CC. Io lo uso soprattutto per verificare la portata di una rete wireless quando sposto un access point.

Byez!

PS Per i proteggischermo, Brando credo che resti sempre la migliore scelta...ne ho uno sul K750i da 2 anni ed è ancora perfetto, infatti l'ho già ordinato per l'M700! :D

marck77
24-05-2007, 11:26
Qualcuno sa come "ingannare" il programma di Update e fargli credere che l'M700 su cui si sta installando WM6 sia inglese? Per me inglese o italiano è lo stesso...

Trovato!!!!!!!

Si fa così, ci sono appena riuscito. Avevo un ETEN M700 con ROM Windows Mobile 5 354 Italiana ed ora ho la ROM Windows Mobile 6 inglese!!!!! :D :D :D

E' bastato far estrarre nel PC il file temp.dat dal file di installazione della rom inglese contenente l'immagine della ROM. Tenete d'occhio la cartella C:\Documents and Settings\vostroutente\Impostazioni locali\Temp dove al posto di vostroutente ci sarà il nome utente di windows XP. Lì dopo aver estratto tutto quanto e nel momento in cui sta per avviarsi l'update ci sarà il temp.dat

Prendetelo e copiatelo in una cartella. Nella stessa cartella estraete i file che trovate in questo archivio:
http://www.eten-users.eu/download/M%20series/M600/Language%20Changer/M600-update-tool.rar
Per arrivarci entrate in http://eten-users.eu/index.php?showforum=10 ed andate nella sezione download area, leggendo prima le "download instruction to find how to log in".
Estraete questo file nella stessa cartella dovete avete copiato il temp.dat e lanciate EUU.exe
L'aggiornamento partirà e andrà a buon fine.

Unico avvertimento, non recuperate un backup precedente fatto con la backup utility di WM5, il restore non funziona e vi bricka il palmare: l'unica via d'uscita è un hard reset (ci sono appena passato :doh: ). Piuttosto sincronizzate rubrica e agenda con Activesync prima di procedere all'aggiornamento e poi reinstallate a mano le applicazioni.

:read: :read: ATTENZIONE: questo è un metodo sperimentale "casalingo" non ufficialmente supportato da Eten e non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni permanenti ai vostri palmari. :read: :read:

LedBlu
24-05-2007, 12:40
ragà sono riuscito a connettermi dal palmare usando il modem dell'n70 tramite bluetooth ma quando finisco di navigare come si chiude la connessione? uso Internet Explorer come browser.

Altra domanda, che browser usare al posto dell'Internet Explorer? magari uno che apra siti in java e in flash

carcere
24-05-2007, 12:53
:help:
Quale micro sd comprare? Non sono tutte compatibili con m700, giusto?
Ci sono limiti nel voltaggio? standard TransFlash ?
Ci sono prezzi molto variabili e la domanda sorge spontanea: qual'è la freg*tura?

moon182
24-05-2007, 12:58
Sinceramente io ne ho presa una dagli Stati Uniti perchè era la più convienente tra costo e spedizione...
Io sapevo che le 4gb possono dare delle noie mentre dai 2GB in giù penso vadano bene tutte...smentitemi se sbaglio!! :stordita:

moon182
24-05-2007, 13:00
Ps. Marck, come funziona il tuo palmare col mobile 6??
Te lo chiedo perchè il mio da quando lo ho aggiornato ha il vizio di impallarsi ogni tanto e di restare col joypad acceso... :muro: :muro:
Succede anche a te?? :oink:

LedBlu
24-05-2007, 13:02
io ho preso una microSD da 2gb della SanDisk e nessun problema

marck77
24-05-2007, 13:33
Ps. Marck, come funziona il tuo palmare col mobile 6??

Nelle prime 3 ore con WM6 installato ed operativo non è successo :D

Utonto\Bis
24-05-2007, 17:13
WiFiFoFum

Grande webwave.... ora lo provo ... e installato anche i COMPACT FRAMEWORK 2.0 che a quanto vedo sono fondamentali.... grazie;)

Utonto\Bis
24-05-2007, 17:14
io ho preso una microSD da 2gb della SanDisk e nessun problema

idem viaggiano che è un piacere !!!!

webwave
24-05-2007, 17:23
Grande webwave.... ora lo provo ... e installato anche i COMPACT FRAMEWORK 2.0 che a quanto vedo sono fondamentali.... grazie;)
Non c'è di che, comunque occhio che il compact framework non è compreso nell'installer solo se usi il CAB. Se usi quello via activesync li installa da se. :)

Byez!

Utonto\Bis
24-05-2007, 17:32
heheh ecco come non detto... cmq non riesco a connettermi ugualmente via wirelless in ufficio che rabbia !!! faccio ancora delle prove... poi se sara il caso mi rivolgero a voi ... :D

LedBlu
25-05-2007, 12:54
che programma installare per far girare i programmi in java sul palmare?

carcere
25-05-2007, 18:12
ARRIVATO !
tutto bene per ora, comprato negli states via baia. Unica pecca: l'alimentatore ha l'attacco inglese. Ora è in carica con il cavo sync.

moon182
26-05-2007, 07:28
ARRIVATO !
tutto bene per ora, comprato negli states via baia. Unica pecca: l'alimentatore ha l'attacco inglese. Ora è in carica con il cavo sync.

Cosa vuoi che sia...basta comprare un adattatore e sei a posto.... ;)
Il mio ha l'attacco inglese.. :ciapet:

carcere
26-05-2007, 13:40
... active sync non connette ! che fare?
Ho aggiornato xp con service pack 2, instllato il CD in bundle col telefono, connesso il cavo usb... cos'altro? active sync non si connette!

carcere
26-05-2007, 14:04
... active sync non connette ! che fare?
Ho aggiornato xp con service pack 2, instllato il CD in bundle col telefono, connesso il cavo usb... cos'altro? active sync non si connette!

oops :rolleyes: zone allarm :rolleyes:

robero
26-05-2007, 14:26
Ciao, a nessuno di voi è capitato di non riuscire registrarsi per ottenere l'active Key per l'upgrade a WM6??
Il palmare l'ho acquistato da un sito ungherese...non vorrei che il S/N non sia registrato....HELP!!!!

moon182
26-05-2007, 14:31
Ma che messaggio ti compare?

robero
26-05-2007, 14:41
ERROR:
cannot locate proxy which support remote scripting.
Was RSEnable Remote Scripting Method invoked.

e poi ??.?????????'

MAH!!!

Ciao Moon!!!

moon182
26-05-2007, 14:47
ERROR:

e poi ??.?????????'

MAH!!!

Ciao Moon!!!

Mah...leggendo quel messaggio non mi sembra che sia colpa del tuo IMEI...mi sembra piuttosto che sia colpa del sistema informatico tuo o loro....

marck77
26-05-2007, 22:57
ERROR:

San Google!!! :read: :read:

Inserisci l'errore in google e guarda il primo risultato:

Symptoms
When the page loads, you get an error message.
"Error: cannot locate proxy which supports remote scripting. Was RSEnableRemoteScripting method invoked?"

Causes
Java not installed
The pages where students are assigned to classes or tests requires Java to be installed on the computer.
Java no longer ships with Windows by default.

Resolution
Java not installed
You can download Java from Sun Microsystems at
http://www.java.com

Buon download!!! :D :D

moon182
27-05-2007, 08:11
E bravo il nostro Marck!! ;)

LedBlu
29-05-2007, 08:47
in quale sito bisogna registrare il palmare per poter scaricare tutti gli aggiornamenti ufficiali?
inoltre come si vede l'Imei del palmare?

marck77
29-05-2007, 08:59
in quale sito bisogna registrare il palmare per poter scaricare tutti gli aggiornamenti ufficiali?
inoltre come si vede l'Imei del palmare?

Aggiornamenti _QUI_ (http://www.etencorp.com/Support/WM6/index.php).

Per l'IMEI vai sul tastierino numerico (quello su schermo, per telefonare) e premi *#06# senza dare cornetta verde: ti appare al volo.

LedBlu
29-05-2007, 09:30
Grazie, ma cosa devo mettere alle voci :

OS Edition : 300 o 354 ??
Reseller ??

moon182
29-05-2007, 09:38
Dipende dalla versione del tuo mobile..
Vai su Start-Settings-system information-software-minor version.

LedBlu
29-05-2007, 09:44
Grazie Moon, ho la 354.
Ma su RESELLER che devo mettere?

moon182
29-05-2007, 09:52
Reseller?
Boh.... ;)

LedBlu
29-05-2007, 09:56
è obbligatorio, e che ci metto ora? :(

moon182
29-05-2007, 10:05
Non è che sia il rivenditore? :oink:

marck77
29-05-2007, 11:15
Ma su RESELLER che devo mettere?

Reseller è il rivenditore, metti il sito web del negozio dove l'hai comprato.

LedBlu
29-05-2007, 12:37
mi da errore, cioè a quanto ho capito non va daccordo con il collegamento internet della 3