View Full Version : Tomb Raider Anniversary
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
davide22
28-05-2007, 19:04
basta che uno di noi, quasi distrattamente, posti uno screen con un tempo e.... si scatena l'inferno
personalmente mi ero divertito molto, forse Van e davide ne hanno risentito a livello di sistema nervoso :asd:
:D
La buona notizia è che potremo fare i time trial, la cattiva notizia è che potremo fare i time trial :D
:eekk:
Certo che si, alcune volte mi girava la testa a furia di provare.
Non ci casco più, anche perchè una certa persona è impossibile da battere :D
dai dai che ci si diverte :eekk: :D
Io giravo per casa immaginando di trovarmi nel tempio della Bolivia :mbe:
:rotfl:
x Ippo credo che l'opzione shader sia solo una 'reliquia' del motore di legend, non è stata annunciata la benchè minima possibilità di una versione next gen, solo per wii, dev'essere bello scrollarsi i lupi che ti afferrano il braccio agitando il controller o usarlo per puntare la torcia, e fare tutte le evoluzioni...
Che esca anche per wii son felice...ma nn penso sia il gioco adatto ai suoi controller....già quando ho giocato a zelda (che devo finire) dopo un pò ti rompevi a furia di agitare il braccio...
Ma allora state parlando seriamente per i time trial :eek:
Un pensiero agghiacciante però inizia a farsi strada nel mio cervello..... ....
o mamma... :stordita:
5 Modelle in posa per Anniversary.
In alto da sinistra :Jill de Jong e Nell Mc Andrew
In basso da sinistra:Lucy Clarkson,Karima e Lara Weller.
Rifatevi gli occhi
:oink:
Ma a parte Karima, le altre che c'entrano? :stordita:
c'entrano c'entrano
nn si butta via nulla..:O
però bel modo di pubblicizzarlo :D
dunque: una a te, una a Van, una a me, Marco niente perchè è troppo piccolo, ed una a Carlo :D
di me nn ci si ricorda mai eh? :(
:)
http://www.faccine.eu/smiles/1145717912-Sconvolte (7).gif
perla del giorno..
"uomo avvisato mezzo salvato":D
Beelzebub
28-05-2007, 19:05
dunque: una a te, una a Van, una a me, Marco niente perchè è troppo piccolo, ed una a Carlo :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CarloR1t
28-05-2007, 19:21
Che esca anche per wii son felice...ma nn penso sia il gioco adatto ai suoi controller....già quando ho giocato a zelda (che devo finire) dopo un pò ti rompevi a furia di agitare il braccio...
Non so, vedremo come si usa nel gioco, un po' di esercizio manuale fa bene se non ti fa venire i crampi dopo 5 minuti. Anche se l'ho preso per pc sono molto curioso sulla versione per wii.
davide22
28-05-2007, 19:27
Non so, vedremo come si usa nel gioco, un po' di esercizio manuale fa bene se non ti fa venire i crampi dopo 5 minuti. Anche se l'ho preso per pc sono molto curioso sulla versione per wii.
bisogna vedere come sarà implementato...ovviamente anch'io lo giocherò per pc...ci mancherebbe (:D )...
nn è che stanca...sicuramente è un nuovo modo di giocare che diverte....questo senza dubbio...(specialmente in giochi sportivi...es.. wii sport...) però alla lunga l'effetto meraviglia tende a scomparire...
ho istalato il demo mi sempra che come prestazioni dell pc chiede meno rispetto tom raider legend ???
oppure i demo è limitato???
Marko#88
28-05-2007, 19:40
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
:sofico:
ScreamingFlower
28-05-2007, 19:57
ho istalato il demo mi sempra che come prestazioni dell pc chiede meno rispetto tom raider legend ???
oppure i demo è limitato???
Se Legend l'avevi giocato con la grafica Next Gen attiva, allora Anniversary ti sembra più leggero perchè al contrario è stato previsto solo in grafica normale, non ha la modalità Next Gen in pratica :)
@ Marco, su forza siamo in 2, anche per me non c'è niente :D
Marko#88
28-05-2007, 19:59
Se Legend l'avevi giocato con la grafica Next Gen attiva, allora Anniversary ti sembra più leggero perchè al contrario è stato previsto solo in grafica normale, non ha la modalità Next Gen in pratica :)
@ Marco, su forza siamo in 2, anche per me non c'è niente :D
che hai da fare stasera???:sofico:
ScreamingFlower
28-05-2007, 20:09
che hai da fare stasera???:sofico:
Due tiri in multiplayer, così non sto sul forum a fare OT e i moderatori non si arrabbiano :D
Ah, a proposito di sparare, siete riusciti a fare gli attacchi speciali con i lupi o con altri animali da abbattere? Quando compare quell'alone attorno al bersaglio e poi.. lo ammazzo sempre troppo presto :stordita:
Marko#88
28-05-2007, 20:24
Due tiri in multiplayer, così non sto sul forum a fare OT e i moderatori non si arrabbiano :D
Ah, a proposito di sparare, siete riusciti a fare gli attacchi speciali con i lupi o con altri animali da abbattere? Quando compare quell'alone attorno al bersaglio e poi.. lo ammazzo sempre troppo presto :stordita:
credo sia shift+un tasto direzionale...ma non ho ancora provato....:stordita:
di me nn ci si ricorda mai eh? :(
scusa da, c'era pronta karima per te ... ma e' spuntato wiltord....
ho provato il "trial": e' una malattia come ai vecchi tempi :D
http://img524.imageshack.us/img524/4426/tra2007052821102443is0.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=tra2007052821102443is0.jpg)
giocato e finito 10 ore di gioco...
slivio...
28-05-2007, 21:38
:D ecchime ma io ero iscritto qui? booooo
cmq... si aspetta per giugno..
ehi non so niente.. di questo capitolo non prendetemi per scemo :asd: :D
c'e' gia l'affiatamento come in TRL?? :p :D :sofico:
ben ritrovati a tutti.... i vecchi fan's
ps: safendi stai calmo.. che stavolta vinci te su tutti i fronti te lo dico in partenza... :D:D
tra un po provo la demo... vediamo com'e'
CarloR1t
28-05-2007, 21:47
Non è un time trial (2,5 mb) (http://rapidshare.com/files/33935058/TRA_tuffo1.avi.html) avete provato il tuffo dal trampolino? :)
Oltre a essere leggero è una roccia, si può interrompere in ogni momento premendo il tasto windows per tornare al forum con altri programmi aperti e di nuovo al gioco a pieno schermo, è sopravvissuto pure a un crash di explorer (non il browser) causato da un altro programma.
Kharonte85
28-05-2007, 22:04
Ok vorra' dire che per l'altra mi sacrifichero' io con immenso dispiacere :sofico:
:mbe: :mad:
http://img524.imageshack.us/img524/4426/tra2007052821102443is0.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=tra2007052821102443is0.jpg)
http://img413.imageshack.us/img413/1205/tra2007052822572440sk1.jpg
:O
Non è un time trial (2,5 mb) (http://rapidshare.com/files/33935058/TRA_tuffo1.avi.html) avete provato il tuffo dal trampolino? :)
Bello...come hai fatto a girarti velocemente sott'acqua?
ScreamingFlower
28-05-2007, 22:07
NOOOOOOoooooooo i time trial no :D vi anticipo già che non li farò. O magari più in là a gioco completato e guardaroba moddato :D
Comunque io 3 minuti li ho passati solo a farmi il bagno ai piedi della cascata, voi maschietti siete più sbrigativi :D
PS ancora con queste allusioni al gioco già terminato :rolleyes:
Molto bello :)
NOOOOOOoooooooo i time trial no :D vi anticipo già che non li farò. O magari più in là a gioco completato e guardaroba moddato :D
Comunque io 3 minuti li ho passati solo a farmi il bagno ai piedi della cascata, voi maschietti siete più sbrigativi :D
PS ancora con queste allusioni al gioco già terminato :rolleyes:
Molto bello :)
anche io li terro' per quando sarà finito il gioco, paro' visto che per ora il gioco non c'è alleno i diti :D
e da quel che vedo il buon Kharonte si unirà a noi ;)
@Carlo, qui nn riesco a vederlo il video, sono su un portatile oldissimo :fagiano: domani lo guardo :)
Kharonte85
28-05-2007, 22:15
anche io li terro' per quando sarà finito il gioco, paro' visto che per ora il gioco non c'è alleno i diti :D
Esatto...:D
e da quel che vedo il buon Kharonte si unirà a noi ;)
Ci puoi scommettere ;)
PS: saro' sommerso di esami :cry: ma chissenefrega! :asd:
Esatto...:D
Ci puoi scommettere ;)
PS: saro' sommerso di esami :cry: ma chissenefrega! :asd:
a questo giro siete tutti in mezzo agli esami :(
slivio...
28-05-2007, 22:41
io no dvd io no.. ti faccio compagnia come sempre :D :asd:
prevedo un paio di mesi da sballo la demo mi è piaciuta parecchio specialment con il trex... :asd:
e leggerissimo come motore e molto bello.... :)
una settimana di sacrifici pazienza :asd:
slivio...
28-05-2007, 22:51
cominciamo con un piccolo assaggio di fps :D :asd:
1280x1024 tutto sparato al max aa2x
http://img253.imageshack.us/img253/8928/trafn3.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=trafn3.jpg)
Ehi ma è già uscito?
Niente 3d ufficiale?
Oltre a essere leggero è una roccia, si può interrompere in ogni momento premendo il tasto windows per tornare al forum con altri programmi aperti e di nuovo al gioco a pieno schermo, è sopravvissuto pure a un crash di explorer (non il browser) causato da un altro programma.
BRAVO :eek:
X264 rulez :D
slivio...
28-05-2007, 23:05
Ehi ma è già uscito?
Niente 3d ufficiale?
esce il 01/06/07
:eekk:eccezionaleeeee, bravissimo
e l'idolo d'orato? l'hai trovato?
Arradgiato
28-05-2007, 23:59
raga ma la demo x provare cm va nn c'è???
edit...trovata...
cmq un saluto a tutti e bentrovati
Arradgiato
29-05-2007, 00:39
raga provata la demo...meravigliosa...cn tt al max va a palla...sempre a 60 fps cn vsync attivo..proprio ora ke ho ordinato la 8800 gts e volevo vedere cm andava col next gen..nn ce l'hanno messo!!!! ma è così solo nella demo oppure nn c'è nenake nel gioco?? cmq si vede una bomba anke così..a me gli effetti next gen nn mi sn mai piaciuti grankè in effetti..
niente NG Arra, ed è meglio così ;)
Arradgiato
29-05-2007, 00:43
niente NG Arra, ed è meglio così ;)
si concordo anke se alcuni effetti next gen su lara li noto...è cm se avessero fatto una via d mezzo tra ng on e ng off...cmq il risultato è ottimo...ma il gioco nn doveva uscire il primo giugno??
si concordo anke se alcuni effetti next gen su lara li noto...è cm se avessero fatto una via d mezzo tra ng on e ng off...cmq il risultato è ottimo...ma il gioco nn doveva uscire il primo giugno??
e così sarà
Arradgiato
29-05-2007, 01:08
e così sarà
ma ho letto d gente ke ce l'ha già...cm'è possibile?? mercato parallelo??
kredo ke i grossisti ce l'abbiano già, e qualke kopia sfugge sempre :D
così qualcuno affetto da ludicatio precox l'ha già finito prima del rilascio ufficiale
ma ho letto d gente ke ce l'ha già...cm'è possibile?? mercato parallelo??
certo :asd:
http://www.tecnocino.it/img/policia-p2p-emule.jpg
kredo ke i grossisti ce l'abbiano già, e qualke kopia sfugge sempre :D
così qualcuno affetto da ludicatio precox l'ha già finito prima del rilascio ufficiale
:rotfl:
scusate ma si possono sbloccare nella demo tutti i "pezzi" oppure no per via della interruzione?
E' normale, i grossisti ovviamente ce l'hanno già, ancora non tutti visto che l'uscita ufficiale adesso è il 1 giugno, ma anche alcune grosse catene ce l'hanno sicuramente già in magazzino, almeno nelle grandi città.
Se date un'occhio al calendario il primo di giugno è un venerdì, e i due giorni seguenti sono festa...
Il motivo per cui la maggior parte delle uscite, giochi multi-piattaforma, cofanetti dvd, ..., viene quasi sempre fissata a fine settimana è proprio per avere una settimana di tempo per poter rifornire almeno i più importanti negozi e catene delle grandi città.
Ovviamente i negozianti non dovrebbero venderlo prima della mezzanotte del 31, ma come spesso accade qualche copia viene cmq venduta.
Io posso farti l'esempio di Test Drive Unlimeted, sono riuscito a trovarlo per caso 4 giorni prima dell'uscita ufficiale in un negozio EbGames, e ho anche saputo che alcuni che hanno pre-ordinato la Collector Edition a 2 DVD potebbero già iniziare a riceverla.
Per quelli che non possono proprio aspettare, un bel diversivo sarebbe quello di ri-giocare al vecchio Tomb Raider, con il nuovo Advanced Installer è pure possibile giocarlo su Vista!
Aggiunta: non penso sia possibile trovare tutti i pezzi, il terzo dovrebbe essere dopo l'incontro con il T-Rex; non ne sono sicuro, ma ho rifatto il demo più volte trovando anche alcune zone segrete che hanno dei medikit, ma del terzo pezzo neanche l'ombra, a questo punto...
credo che dovrebbe essere nella zona dopo il T-Rex perchè se dai un occhio alla cascata, vedrai che in cima c'è come una specie di volto in pietra che sembra essere una chiusa.
La macchina in questione dovre, una volta attivata, bloccare il flusso d'acqua permettendo a Lara di passarci dentro e di andare al livello successivo.
Mi sono fatto i primi 4 Tomb Raider, ormai sono un vecchio tombarolo :D
Detto questo cambio argomento e pongo una domanda pure io:
Sapete se il gioco viene venduto multi-lingua sul territorio europeo, un po' come successo per Two Worlds, perchè se è così mi attira molto la versione Limited inglese con 4 DVD?
spettacolare. ho provato la demo. Mi sembra ottimizzato da dio visto che con tutto al max e con la mia risoluzione mantiene la media di 25 fps, e anche se scende a 18/19 fps schizza velocissimo ugualmente :eek:
Ma l'effetto nebbiolina è definitivo?
e anche i poligoni di lara? oppure la arrotodano meglio? sperm :D
ScreamingFlower
29-05-2007, 09:17
Sapete se il gioco viene venduto multi-lingua sul territorio europeo, un po' come successo per Two Worlds, perchè se è così mi attira molto la versione Limited inglese con 4 DVD?
Beh io tra i 7 TR precedenti (+ il dvd game Action Adventure, unica e sola ad averlo comprato :asd:) e più tanti "rigiochi" ormai ho perso il conto delle ore dedicate a Lara :D E nei mesi scorsi ho anche rigiocato il primo TR :)
Cmq, per Anniversary, sì è multilingua come Legend, io ho ordinato la Collector Edition da Game.co.uk ma i dvd dovrebbero esssere 3, non 4.
raga ma la demo x provare cm va nn c'è???
edit...trovata...
cmq un saluto a tutti e bentrovati
Benvenuto :D sei riuscito a superare i lupi? :asd:
mi iscrivo a questo thread, c'ho giocato ieri ed è veramente bello questo gioco. il mio è multilingua
Complimeti: Olimpionico :cool:
E' normale, i grossisti ovviamente ce l'hanno già, ancora non tutti visto che l'uscita ufficiale adesso è il 1 giugno, ma anche alcune grosse catene ce l'hanno sicuramente già in magazzino, almeno nelle grandi città.
Se date un'occhio al calendario il primo di giugno è un venerdì, e i due giorni seguenti sono festa...
Il motivo per cui la maggior parte delle uscite, giochi multi-piattaforma, cofanetti dvd, ..., viene quasi sempre fissata a fine settimana è proprio per avere una settimana di tempo per poter rifornire almeno i più importanti negozi e catene delle grandi città.
Ovviamente i negozianti non dovrebbero venderlo prima della mezzanotte del 31, ma come spesso accade qualche copia viene cmq venduta.
Io posso farti l'esempio di Test Drive Unlimeted, sono riuscito a trovarlo per caso 4 giorni prima dell'uscita ufficiale in un negozio EbGames, e ho anche saputo che alcuni che hanno pre-ordinato la Collector Edition a 2 DVD potebbero già iniziare a riceverla.
Per quelli che non possono proprio aspettare, un bel diversivo sarebbe quello di ri-giocare al vecchio Tomb Raider, con il nuovo Advanced Installer è pure possibile giocarlo su Vista!
Aggiunta: non penso sia possibile trovare tutti i pezzi, il terzo dovrebbe essere dopo l'incontro con il T-Rex; non ne sono sicuro, ma ho rifatto il demo più volte trovando anche alcune zone segrete che hanno dei medikit, ma del terzo pezzo neanche l'ombra, a questo punto...
credo che dovrebbe essere nella zona dopo il T-Rex perchè se dai un occhio alla cascata, vedrai che in cima c'è come una specie di volto in pietra che sembra essere una chiusa.
La macchina in questione dovre, una volta attivata, bloccare il flusso d'acqua permettendo a Lara di passarci dentro e di andare al livello successivo.
mi sembra di aver capito di si, infatti alcuni di noi lo hanno già ordinato all'estero.
Raga io sn arrivato al t-rex, però nn riesco a capire cm schivarlo :( , potete spiegarmi??
Van Helsing
29-05-2007, 11:13
Non so se tu ti riferisca al gioco(di cui non si può ancora parlare), ma se ti riferisci al demo devi prendere un po' di confidenza con i comandi :sofico:
Comunque mi sa che è come dicevo io :rolleyes:
Ok, speriamo anche se non ci credo molto che sia longevo.
Io credo che al massimo durerà un 10 ore si e no.
CUT
Raga io sn arrivato al t-rex, però nn riesco a capire cm schivarlo :( , potete spiegarmi??
Ma il demo non finisce prima?
Arradgiato
29-05-2007, 11:17
Benvenuto :D sei riuscito a superare i lupi? :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ScreamingFlower
29-05-2007, 11:25
Non so se tu ti riferisca al gioco(di cui non si può ancora parlare), ma se ti riferisci al demo devi prendere un po' di confidenza con i comandi :sofico:
Direi la prima :rolleyes: comunque dipende da come l'ha giocato, se è andato a razzo senza cercare le aree sergrete... Anche nel primo TR c'erano delle aree segrete che deviavano dal percorso principale, se si saltavano il gioco finiva per accorciarsi.
Van Helsing
29-05-2007, 11:27
Direi la prima :rolleyes: comunque dipende da come l'ha giocato, se è andato a razzo senza cercare le aree sergrete... Anche nel primo TR c'erano delle aree segrete che deviavano dal percorso principale, se si saltavano il gioco finiva per accorciarsi.
Sarà, ma quanto vuoi aggiungere? 2-3 ore?
Siamo ben lontani dalle 20 annunciate.
ScreamingFlower
29-05-2007, 11:29
Beh quella delle 20 ore mi è sembrata un'esagerazione, per me se arrivasse alle 15 ore sarebbe già una cosa buona e giusta :D
Allora qlkn mi può spiegare cm si schiva???:)
Van Helsing
29-05-2007, 11:51
Allora qlkn mi può spiegare cm si schiva???:)
1: non so se è presente nel demo( non avendolo giocato).
2: se così non fosse non vedo come ti possiamo aiutare visto che nessuno ha il gioco.
Passo la parola a chi ha il demo.
davide22
29-05-2007, 11:56
vuoi corromperlo?..:D --->:banned:
raga ieri sera ho provato il timetrial anch'io...
tanto per allenarmi.. :asd:
Aspetto lo sfidante numero 1 :fiufiu:
http://img295.imageshack.us/img295/1272/40457319oz8.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=40457319oz8.jpg)
un saluto a tutti i vecchi partecipanti di Legend :D
Van Helsing
29-05-2007, 11:58
http://img295.imageshack.us/img295/1272/40457319oz8.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=40457319oz8.jpg)
Guarda non avevo dubbi, era solo questione di tempo :D
davide22
29-05-2007, 12:03
Guarda non avevo dubbi, era solo questione di tempo :D
ancora siamo in fase demo.. :asd:
dai dai lo sò che inizia a balenarti l'idea della sfida...:eekk:
e senza te nn c'è divertimento....:read: :D
Van Helsing
29-05-2007, 12:06
ancora siamo in fase demo.. :asd:
dai dai lo sò che inizia a balenarti l'idea della sfida...:eekk:
e senza te nn c'è divertimento....:read: :D
E' persa in partenza, non ci sono possibilità contro di te :)
Simonex84
29-05-2007, 12:07
Fra un po' mi aggiungo anche io alla sfida
davide22
29-05-2007, 12:11
E' persa in partenza, non ci sono possibilità contro di te :)
Ma lo sai bene che nn è vero..:)
io ti spingo al limite come fai te...mai altro sfidante è stato cosi' difficile..:ave:
se tu in legend nn facevi quei temponi...io nemmeno ero tentato ad accorciare...
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
dai dai che ci divertiremo...:ubriachi:
Kharonte85
29-05-2007, 13:17
Non ti esaltare...hai fatto solo 22 secondi in meno di me :Perfido: ...ma io ho ucciso 2 lupi :O
Non ti esaltare...hai fatto solo 22 secondi in meno di me :Perfido: ...ma io ho ucciso 2 lupi :O
hai detto niente :asd:
e comunque ti ho passato anche io :D
http://img523.imageshack.us/img523/8656/tra2007052914122789dy7.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=tra2007052914122789dy7.jpg)
per un pelo :p
@davide
sapevo che nn avresti resistito :asd:
EDIT: considerata la mia età ho 5 secondi di bonus per l'artrite alle mani :O
ScreamingFlower
29-05-2007, 13:37
No ecco, avete iniziato sul serio :cry:
A me mancano 2 giorni alla spedizione del gioco :D
No ecco, avete iniziato sul serio :cry:
A me mancano 2 giorni alla spedizione del gioco :D
questo lo puoi fare anche te, tanto per ingannare l'attesa ;)
ScreamingFlower
29-05-2007, 13:41
questo lo puoi fare anche te, tanto per ingannare l'attesa ;)
Io non l'ho finito il demo :D
Io non l'ho finito il demo :D
è molto corto Scream, se lo fai per non rovinarti niente del gioco finale non vedi molte cose nel demo, anzi la zona piu' bella e' proprio quella dell'inizio dove c'è la cascata, a monte ed a valle della quale nn c'è tanto.
ScreamingFlower
29-05-2007, 13:48
è molto corto Scream, se lo fai per non rovinarti niente del gioco finale non vedi molte cose nel demo, anzi la zona piu' bella e' proprio quella dell'inizio dove c'è la cascata, a monte ed a valle della quale nn c'è tanto.
Non lo termino perchè, soprattutto sapendo che non lo inzierò subito, non vorrei restare a bocca asciutta proprio sul più bello. Preferisco aver solo provato i movimenti e la grafica, per ora mi sta bene così :)
Non lo termino perchè, soprattutto sapendo che non lo inzierò subito, non vorrei restare a bocca asciutta proprio sul più bello. Preferisco aver solo provato i movimenti e la grafica, per ora mi sta bene così :)
ok ;)
in effetti appena finita la demo il mio primo pensiero e' stato: "ancora-ancora" :D
Van Helsing
29-05-2007, 13:53
ok ;)
in effetti appena finita la demo il mio primo pensiero e' stato: "ancora-ancora" :D
E beh :D
Ci sono i livelli di difficoltà?
E beh :D
Ci sono i livelli di difficoltà?
si: facile-medio-difficile
ScreamingFlower
29-05-2007, 13:59
ok ;)
Appunto :cry:
Poi se ho capito bene il demo si ferma dopo aver affrontato i baby dinosauri e prima di incontrare la mamma, giusto? :D
Van Helsing
29-05-2007, 14:01
si: facile-medio-difficile
Grazie :)
Poi se ho capito bene il demo si ferma dopo aver affrontato i baby dinosauri e prima di incontrare la mamma, giusto? :D
Non ricordo i baby T-rex, ma dei velociraptor :what:
giusto. si vede solo il filmato in cui arriva e ti bracca, pero' non la puoi affrontare.
halduemilauno
29-05-2007, 14:03
non è la mamma. sono velociraptor che infatti uccide.
;)
prego :)
molto veloci e molto raptor :D
questo 3d è una chat :D
il gioco è bellizzzzzimo.... sembra mejo di legend
ScreamingFlower
29-05-2007, 14:08
Io ho scritto "baby dinosauri" senza specificare la specie :O
non è la mamma. sono velociraptor che infatti uccide.
;)
Per mamma intendevo quello grosso che seguirà dopo, di solito con riferimento al gioco originale lo si chiama così il T Rex, in segno di affetto :D
questo 3d è una chat :D
il gioco è bellizzzzzimo.... sembra mejo di legend
ma questo gioco non ha il next-gen come aveva legend. come mai?
Kharonte85
29-05-2007, 14:21
http://img523.imageshack.us/img523/8656/tra2007052914122789dy7.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=tra2007052914122789dy7.jpg)
@davide
Non sia mai!!! :O
http://img260.imageshack.us/img260/5384/tra2007052914485596sl1.jpg
Quindi considerando pure il vantaggio sono comunque davanti a te :Prrr: ...non a davide pero' :stordita:
Cmq a voler fare le cose un po' piu' serie si potrebbe usare il mio primo screen, che riguardava tutto il livello (fino a tirare la leva che apre il cancello in acqua) con l'uccisione di 10 nemici fra cui 2+3 lupi +1 orso + pipistrelli vari per un totale di 10 :D
http://img513.imageshack.us/img513/5991/tra2007052915200057um8.jpg
Finalmente qualcuno che capisca che rifare un gioco vecchio e mantenere la stessa storia, lo rende un successo. Io pernalmente mi ricordo solo l'inizio quando combattevo con i lupi ;)
Dai che il 2 Giugno è il mio compleanno e me lo regalo anche perchè faccio 30 :cry:
Van Helsing
29-05-2007, 14:23
ma questo gioco non ha il next-gen come aveva legend. come mai?
E' stato un progetto parallelo a Legend da quanto ho capito.
Farlo con il next avrebbe comportato più spese e tempo per lo sviluppo.
Van Helsing
29-05-2007, 14:24
Finalmente qualcuno che capisca che rifare un gioco vecchio e mantenere la stessa storia, lo rende un successo. Io pernalmente mi ricordo solo l'inizio quando combattevo con i lupi ;)
Dai che il 2 Giugno è il mio compleanno e me lo regalo anche perchè faccio 30 :cry:
A quest' età ancora a giocare? :sofico:
A quest' età ancora a giocare? :sofico:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lo so dovrei mettermi a fare figli :eek:
Van Helsing
29-05-2007, 14:28
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lo so dovrei mettermi a fare figli :eek:
Scherzo eh :)
Quindi considerando pure il vantaggio sono comunque davanti a te :Prrr: ...non a davide pero' :stordita:
Cmq a voler fare le cose un po' piu' serie si potrebbe usare il mio primo screen, che riguardava tutto il livello (fino a tirare la leva che apre il cancello in acqua) con l'uccisione di 10 nemici fra cui 2+3 lupi +1 orso + pipistrelli vari per un totale di 10 :D
Davide è impossibile da battere
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13515005&postcount=6423
Riguardando però 2 secondi nel Nepal .... forse avrei dovuto insistere :sofico:
Kharonte85
29-05-2007, 14:38
Azz...allora è proprio un fuoriclasse (pure tu non scherzi :) )...io non mi sono mai cimentato ma penso che riuscirei (se mai si fara' roba simile) a dargli del filo da torcere :Perfido: :D
Van Helsing
29-05-2007, 14:40
Azz...allora è proprio un fuoriclasse (pure tu non scherzi :) )...io non mi sono mai cimentato ma penso che riuscirei (se mai si fara' roba simile) a dargli del filo da torcere :Perfido: :D
Ogni new entry è sempre ben accetta, sopratutto se forte :)
CUT
CUT
Riproverò ;)
comunque la filosofia del Time Trial è il meno possibile nel minor tempo possibile, il livello della Bolivia alla fine lo avevamo stravolto con scorciatoie pazzesche.
GOLDRAKES
29-05-2007, 15:41
Ho collegato il pc al mio televisore full hd 27" appena comprato della samsung tomb raider legend è uno spettacolo a 1920x1080p: ogni tanto scatticchia ma è giocabiele a 20 fps ek: :eek: mentre questa demo non rende come legend:mbe:
http://img260.imageshack.us/img260/5066/fullqk1.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=fullqk1.jpg)
http://img253.imageshack.us/img253/8929/fullhdsi0.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=fullhdsi0.jpg)
http://img45.imageshack.us/img45/8265/incredibilea1920x1080pmf7.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=incredibilea1920x1080pmf7.jpg)
Kharonte85
29-05-2007, 15:41
Riproverò ;)
comunque la filosofia del Time Trial è il meno possibile nel minor tempo possibile, il livello della Bolivia alla fine lo avevamo stravolto con scorciatoie pazzesche.
Le ho viste :D ...2 le avevo trovate da solo per fare la modalita' tempo...:)
Le ho viste :D ...2 le avevo trovate da solo per fare la modalita' tempo...:)
bene, penso che sarai un duro avversario per i due top player ;)
GOLDRAKES
29-05-2007, 15:51
Ho collegato il pc al mio televisore full hd 27" appena comprato della samsung tomb raider legend è uno spettacolo a 1920x1080p: ogni tanto scatticchia ma è giocabiele a 20 fps ek: :eek: mentre questa demo non rende come legend:mbe:
http://img260.imageshack.us/img260/5066/fullqk1.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=fullqk1.jpg)
http://img253.imageshack.us/img253/8929/fullhdsi0.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=fullhdsi0.jpg)
http://img45.imageshack.us/img45/8265/incredibilea1920x1080pmf7.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=incredibilea1920x1080pmf7.jpg)
il televisore l'ho comprato per vedere le partite e i film con sky hd ma ho voluto provare collegandolo al pc tramite dvi sono rimasto :eek: vi piace che ne pensate?
ScreamingFlower
29-05-2007, 16:17
L'abbiamo scritto centinaia di volte che Anniversary non ha la modalità grafica Next Gen come l'aveva Legend :cry:
Belle le immagini, quando ho tempo lo proverò anche io sul Samsung 32".
GOLDRAKES
29-05-2007, 16:21
L'abbiamo scritto centinaia di volte che Anniversary non ha la modalità grafica Next Gen come l'aveva Legend :cry:
Ma come mai fanno uscire un nuovo gioco e invece di migliorare peggiorano:doh: a me questo anniversary non piace proprio graficamente sembra di essere tornati alla prestoria :)
ScreamingFlower
29-05-2007, 16:24
Ma come mai fanno uscire un nuovo gioco e invece di migliorare peggiorano:doh: a me questo anniversary non piace proprio graficamente sembra di essere tornati alla prestoria :)
Beh in effetti è un ritorno al passato :D
Come hanno già spiegato, basta che leggi le pagine precedenti, sarà stata anche una questione economica e poi io Legend l'ho sempre considerato "no next gen" di base. Il primo capitolo realmente next gen sarà il prossimo TR.
nn sembrano un pò schiacciate ?
GOLDRAKES
29-05-2007, 16:28
Beh in effetti è un ritorno al passato :D
Come hanno già spiegato, basta che leggi le pagine precedenti, sarà stata anche una questione economica e poi io Legend l'ho sempre considerato "no next gen" di base. Il primo capitolo realmente next gen sarà il prossimo TR.
Ok grazie:) non sapevo che quest'ultimo capitolo non era next-gen
ScreamingFlower
29-05-2007, 16:29
Sì forse non ha attivato la modalità 16:9? Boh :D
Marko#88
29-05-2007, 16:29
edit
GOLDRAKES
29-05-2007, 16:33
Ho attivato la modalità 16:9 del gioco
il televisore l'ho comprato per vedere le partite e i film con sky hd ma ho voluto provare collegandolo al pc tramite dvi sono rimasto :eek: vi piace che ne pensate?
attiva la 16:10 panoramica e anche AA ;)
GOLDRAKES
29-05-2007, 16:37
attiva la 16:10 panoramica e anche AA ;)
se attivo l'antialiasing non cammina piu':D
ragazzi ho bisogno di aiuto... mi si son cancellati tutti i saves e i dati del profilo, non so assolutamente perchè!!!
c'è qualcuno che ha un save dell'egitto (dove c'è l'obelisco con i 4 ponti) o poco prima??
non voglio rifare tutto una terza volta....
PS: versione non beta ovviamente!
Marko#88
29-05-2007, 17:19
ragazzi ho bisogno di aiuto... mi si son cancellati tutti i saves e i dati del profilo, non so assolutamente perchè!!!
c'è qualcuno che ha un save dell'egitto (dove c'è l'obelisco con i 4 ponti) o poco prima??
non voglio rifare tutto una terza volta....
PS: versione non beta ovviamente!
non ne puoi parlare visto che il gioco esce ufficialmente venerdì :rolleyes: ...ma è tanto difficile da capire?!?!:muro: :muro:
CarloR1t
29-05-2007, 17:23
Senza parole...
http://img267.imageshack.us/img267/4461/tra2007052916385790gp5.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=tra2007052916385790gp5.jpg)http://img267.imageshack.us/img267/4148/tra2007052916572560yn3.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=tra2007052916572560yn3.jpg)http://img267.imageshack.us/img267/1429/tra2007052917320767zp0.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=tra2007052917320767zp0.jpg)
http://files-upload.com/it/254259/trademoexp2.zip.html ;)
non ne puoi parlare visto che il gioco esce ufficialmente venerdì :rolleyes: ...ma è tanto difficile da capire?!?!:muro: :muro:
guarda che si trova già in giro dal 25 maggio
Van Helsing
29-05-2007, 17:40
Comunque non è la data ufficiale di rilascio.
Nessuno lo ha ancora.
Comunque sia in 4 giorni sei già all' obelisco di Khamoon?
Impegnativi gli enigmi.:rolleyes:
Senza parole...
http://img267.imageshack.us/img267/4461/tra2007052916385790gp5.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=tra2007052916385790gp5.jpg)http://img267.imageshack.us/img267/4148/tra2007052916572560yn3.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=tra2007052916572560yn3.jpg)http://img267.imageshack.us/img267/1429/tra2007052917320767zp0.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=tra2007052917320767zp0.jpg)
http://files-upload.com/it/254259/trademoexp2.zip.html ;)
ho scaricato, sono pochi kb?
EDIT: ma in pratica sblocca tutto il perù ? :confused:
Van Helsing
29-05-2007, 17:46
ho scaricato, sono pochi kb?
EDIT: ma in pratica sblocca tutto il perù ? :confused:
Ma che è?
Il secondo screen è bellissimo, la grafica mi piace molto.
Marko#88
29-05-2007, 18:04
può trovarsi in giro anche da 10 anni, ma se la data ufficiale è il 1 giugno è da quel giorno che ne inizieremo a parlare ufficialmente...della versione completa ovviamente...
Ragazzi la special edition per PC c'è? Dove posso trovarla?
Van Helsing
29-05-2007, 18:05
Ragazzi la special edition per PC c'è? Dove posso trovarla?
Ovunque in Italia.
Ah, ok allora c'è... Strano, qua nei dintorni non l'ho trovata... Domani provo a dare un'altra occhiata in giro... Grazie comunque. ;)
Kharonte85
29-05-2007, 18:12
Provata la extended version :D
Un po' di screen:
Gnam Gnam :sofico:
http://img402.imageshack.us/img402/702/tra2007052918534887je6.jpg
Verticale: :oink:
http://img518.imageshack.us/img518/5270/tra2007052918541248qt6.jpg
http://img413.imageshack.us/img413/3166/tra2007052918543345di8.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/1228/tra2007052918543425ij9.jpg
Vertigini: :eek:
http://img519.imageshack.us/img519/8370/tra2007052918552523aj3.jpg
La diga: :mc:
http://img519.imageshack.us/img519/5058/tra2007052919050309iz5.jpg
La chicha: :mbe:
http://img129.imageshack.us/img129/3463/tra2007052919094607nx0.jpg
può trovarsi in giro anche da 10 anni, ma se la data ufficiale è il 1 giugno è da quel giorno che ne inizieremo a parlare ufficialmente...della versione completa ovviamente...
in europa mi pareva che la data ufficiale fosse proprio il 25 maggio... non è mai stata chiara eidos...
Marko#88
29-05-2007, 18:37
Provata la extended version :D
Un po' di screen:
Gnam Gnam :sofico:
http://img402.imageshack.us/img402/702/tra2007052918534887je6.jpg
Verticale: :oink:
http://img518.imageshack.us/img518/5270/tra2007052918541248qt6.jpg
http://img413.imageshack.us/img413/3166/tra2007052918543345di8.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/1228/tra2007052918543425ij9.jpg
Vertigini: :eek:
http://img519.imageshack.us/img519/8370/tra2007052918552523aj3.jpg
La diga: :mc:
http://img519.imageshack.us/img519/5058/tra2007052919050309iz5.jpg
La chicha: :mbe:
http://img129.imageshack.us/img129/3463/tra2007052919094607nx0.jpg
si ha il livello completo in questo modo??come funge?
Kharonte85
29-05-2007, 18:55
Non è il livello completo...ma ti porta a prendere il 3o ingranaggio...in sostanza ti teletrasporta piu' avanti nel livello, facendoti saltare il pezzo coi dinosauri...cmq le istruzioni sono nel file ;)
|=>La funzione della presa automatica è opzionale.
ciao :)
quale sarebbe la presa automatica? è una cosa che c'era già in Legend?
perchè io non me la ricordo
Marko#88
29-05-2007, 19:35
Non è il livello completo...ma ti porta a prendere il 3o ingranaggio...in sostanza ti teletrasporta piu' avanti nel livello, facendoti saltare il pezzo coi dinosauri...cmq le istruzioni sono nel file ;)
capito graze...allora evito...il mio scopo è fare il pezzo coi dinosauri....:D :D
non vedo l'ora che sia venerdì!:)
idolohouse
29-05-2007, 19:51
l'ho finito proprio oggi... nn ho visto molte strade alternative cmq...
:|
il fatto dell'appiglio manuale non lo consiglio a nessuno xkè + che tomb raider è un monkey raider si passano parekkie ore di gioco appesi a fare le scimmie anche se ad essere onesti alcuni punti sono belli, anche se si finisce per premere solo il tasto del salto.
caruccia anche la casa anche se preferivo la casa del legend, la cazzata delle ristrutturazioni potevano evitarla :help:.
x il resto un bel remake...
con questo penso proprio che il sarcofago di larà potrà essere sigillato in eterno... era proprio l'ultima spiaggia...
CarloR1t
29-05-2007, 19:53
Il demo extender sblocca quasi tutta lost valley (non tutto il Perù! Non dimentichamo che il gioco prende più di 4gb) escluso il trex, e forse delle zone secondarie che saranno accessibili nel gioco completo, o forse no, ma cmq la patch raddoppia praticamente il demo sbloccando il percorso al tempio e ritorno, prima inaccessibile a causa dell'apparizione del trex che poneva fine al gioco...e come dal mio screen finale permette anche di trovare i 3 manufatti segreti.
x Van, non so se credere a chi dice che ce l'ha già, ma comunque sai che c'è sempre chi si precipita, soprattutto all'inizio, per essere più avanti di altri, ma io ho impiegato il tempo indicato dallo screen, più di 1 ora, correndo per tutto la parte del demo conosciuto a prendere i 2 ingranaggi per arrivare in fretta alla seconda parte che ho sbloccato, qui ho girovagato in giro un po' senza precipitarmi indietro alla diga ma cercando eventuali segreti nella valle (un altro manufatto sta lì...) ma nemmeno ci ho messo le tende e per tornare e riprendere il segreto prima inaccessibile ho impiegato quel tempo. Ricordo che con l'estensione si esclude la lotta col trex (che dalle testimonianze del moderatore forum inglese e di altri pare sia mooolto dura) e pure con i raptor che ho evitato dato che la patch ti teletrasporta subito nel tempietto della valle. Insomma ce n'è abbastanza e più di legend, anche la lost valley originale me la ricordo benissimo avendola rigiocata non molto tempo fa' e non era molto migliore, anzi.
L'unico appunto alla nuova versione, lo farei solo all'IA dei animali e per la mancanza delle numerose piccoli nicchie laterali della valle dove ci si poteva rifugiare e trovare oggetti anche dietro le piccole cascate e con altri raptor nascosi, nel demo mancano, e temo anche nel gioco finale.
x chi continua a dire di avere il gioco, se ci date qualche informazione utile usate il tasto SPOILER... e noi prendiamole con le pinze però, tenendo conto che eidos ha bloccato la distribuzione la settimana scorsa, il 25 era un data vecchia, il gioco manca a tutti negozi, è in arrivo solo in questi ultimi giorni, per cui è improbabile che alcuni possano averlo venduto originale. Se invece è una versione di test trapelata questa risale a molto tempo fa e non mi stupisce che qualcuno dica addirittura che il demo è meglio della versione 'finale' che crede di possedere. ;)
Cmq entro venerdì dovrebbe arrivare e nel weekend ogni dubbio su cave e lost valle avrà una risposta... :)
Dimenticavo, devo riconoscere che malgrado qualche bello screen panoramico il gioco soffre un po' su schermo wide, con ambienti cavernosi e templi che si sviluppano molto di più in altezza che in larghezza muovendosi normalmente si perde molto della visuale, anche se il pad aiuta a guardarsi intorno e in alto agevolmente, ma da fermi, per cui un monitor normale è forse ancora meglio per questo gioco...
CarloR1t
29-05-2007, 20:13
il fatto dell'appiglio manuale non lo consiglio a nessuno xkè + che tomb raider è un monkey raider si passano parekkie ore di gioco appesi a fare le scimmie anche se ad essere onesti alcuni punti sono belli, anche se si finisce per premere solo il tasto del salto.
caruccia anche la casa anche se preferivo la casa del legend, la cazzata delle ristrutturazioni potevano evitarla :help:.
Non so se hai giocato l'originale ma era pieno di casse, ritengo sia un'ottima trovata la ristrutturaizone, oltre al giardino e nuovi ambienti, a cosa ci serviva una casa identica a quella che avevamo già giocato?
con questo penso proprio che il sarcofago di larà potrà essere sigillato in eterno... era proprio l'ultima spiaggia...
TR8 è già in produzione e hanno pure annunciato il remake del secondo, mi sa che la dovrai riesumare... :D
Kharonte85
29-05-2007, 20:16
TR8 è già in produzione e hanno pure annunciato il remake del secondo, mi sa che la dovrai riesumare... :D
Mega LOL...praticamente rigiocheremo piano piano tutti i tomb raider :D
ScreamingFlower
29-05-2007, 20:19
|=>La funzione della presa automatica è opzionale.
ciao :)
quale sarebbe la presa automatica? è una cosa che c'era già in Legend?
perchè io non me la ricordo
In Legend (a differenza dei precedenti Tomb Raider) c'è la presa automatica, cioè quando Lara salta e deve aggrapparsi a qualche sporgenza lo fa da sola, tu devi premere solo il tasto del salto.
In Anniversary si può scegliere di tenere la presa automatica oppure farla manualmente, quindi premendo il tasto del salto + il tasto della presa, che va tenuto premuto fino a che necessario.
Intanto il mio ordine su Game è passato allo stato di processing http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/83.gif
ShadowThrone
29-05-2007, 20:26
ma voi come giocate?
mouse + tastiera o solo tastiera?
CarloR1t
29-05-2007, 20:32
ma voi come giocate?
mouse + tastiera o solo tastiera?
IMHO legend e anniversary si gustano al meglio col gamepad!
Van Helsing
29-05-2007, 20:33
Grazie della spiegazione Carlo ;)
Il gioco esce il primo di Giugno.
Ho fatto un giro di telefonate e le più importanti catene non lo hanno ancora ricevuto.
ScreamingFlower
29-05-2007, 20:34
IMHO legend e anniversary si gustano al meglio col gamepad!
Quoto e poi sinceramente non credo sia possibile giocarlo solo con la tastiera :stordita:
davide22
29-05-2007, 20:35
@davide
:D ...alla fine nn riesco a resistere...però voglio contenermi...casomai si facessero le gare...le farò a gioco completato:O ...e siccome nn lo comprerò subito... c'è tempo...
Scherzo eh :)
dovevi insistere si'...
a quest'ora però eravamo ancora a fare i time-trial in nepal.. :asd:
dai Van ti voglio carico..
Ogni new entry è sempre ben accetta, sopratutto se forte :)
casomai ci darà del filo da torcere.. :D
raga io nn dico cosa sia meglio fare....lo scaricate, lo comprate a me poco frega...però ca@@o nn venite a dire già com'è quello , com'è quell'altro..
dire di averlo già terminato induce a una sola soluzione su come sia sia preso il gioco...fatti vostri...ma abbiate la decenza di parlarne quando il gioco sarà in vendita...senza levare alcuni particolari a chi il gioco deve provarlo.....
e usate lo spoiler...
----------------
ho voluto poco fà ritentare il time...(nn devo cadere nel vortice...BASTAAAAA):eekk:
:cry:
http://img75.imageshack.us/img75/4139/33493761su2.th.jpg (http://img75.imageshack.us/my.php?image=33493761su2.jpg)
Kharonte85 allenati!! :O
:asd:
ShadowThrone
29-05-2007, 20:36
io l'ultimo episodio l'ho giocato su xbox e col pad mi sono trovato molto bene.
ero cmq a digiuno da tanto tempo di Tomb Raider.
questo mi trovo bene con la tastiera nelle sezioni esplorative ma per i combattimenti non riesco a gestire Lara come vorrei.
davide22
29-05-2007, 20:37
Quoto e poi sinceramente non credo sia possibile giocarlo solo con la tastiera :stordita:
e perchè mai??:fagiano:
io sarò fedele alla tastiera...:D
ScreamingFlower
29-05-2007, 20:38
e perchè mai??:fagiano:
io sarò fedele alla tastiera...:D
ShadowThrone diceva "mouse e tastiera o solo tastiera", ecco, direi che solo con la tastiera è abbastanza scomodo :D
davide22
29-05-2007, 20:42
ShadowThrone diceva "mouse e tastiera o solo tastiera", ecco, direi che solo con la tastiera è abbastanza scomodo :D
allora ti dò ragione...:D
Van Helsing
29-05-2007, 20:43
raga io nn dico cosa sia meglio fare....lo scaricate, lo comprate a me poco frega...però ca@@o nn venite a dire già com'è quello , com'è quell'altro..
dire di averlo già terminato induce a una sola soluzione su come sia sia preso il gioco...fatti vostri...ma abbiate la decenza di parlarne quando il gioco sarà in vendita...senza levare alcuni particolari a chi il gioco deve provarlo.....
e usate lo spoiler...
----------------
ho voluto poco fà ritentare il time...(nn devo cadere nel vortice...BASTAAAAA):eekk:
http://img75.imageshack.us/img75/4139/33493761su2.th.jpg (http://img75.imageshack.us/my.php?image=33493761su2.jpg)
Quoto, tanto si sa come si ottengono le " anteprime" :rolleyes:
Per il Time: lo sapevo che scendevi sotto i 3.
ScreamingFlower
29-05-2007, 20:46
io l'ultimo episodio l'ho giocato su xbox e col pad mi sono trovato molto bene.
ero cmq a digiuno da tanto tempo di Tomb Raider.
questo mi trovo bene con la tastiera nelle sezioni esplorative ma per i combattimenti non riesco a gestire Lara come vorrei.
Gli episodi precedenti in effetti si potevano giocare anche solo con la tastiera, Angel of Darkness compreso se ricordo bene, anche perchè la telecamera era fissa dietro le spalle di Lara. Da Legend il mouse si è reso necessario anche solo per la gestione della telecamera. E' perfettamente giocabile con mouse e tastiera, ma io che ho provato anche con il pad, mi sono poi trovata meglio con quest'ultimo :)
davide22
29-05-2007, 20:50
Quoto, tanto si sa come si ottengono le " anteprime" :rolleyes:
Per il Time: lo sapevo che scendevi sotto i 3.
la cosa che mi dà fastidio nn è il come si ha il gioco...ognuno davvero per me può essere libero di fare ciò che crede e nn lo giudico su ste cose...nn solo certo uno di quei moralisti che parla parla poi è ipocrita come pochi...ognuno è libero..
la cosa che mi infastidice e vedere che la gente parla già del gioco, dicendo di averlo finito o cosa, come se fosse un vanto...:rolleyes: ...
come se fosse "grosso" colui che lo ha finito mentre gli altri ancora devono giocarlo... ...sapendo poi com'è il regolamento e il come questo gioco sia finito già nelle loro mani nn capisco cosa ci sia da vantarsi..:rolleyes: :muro:
Spider-Mans
29-05-2007, 20:53
io ho giocato alla demo pc col pad della 360
uno spettacolo e gia tuttoconfigurato e pronto per l'uso fin dal menu (del resto è "games for windows" )
quasi fosse una console
1) giocare con mouse e tastiera significa ROVINARSI il gioco... non potrete mai direzionarvi subito nella direzione giusta senza l'analogico....
2) ma che remake di tr2?! MAI annunciato veramente....
:cry: :cry: :cry:
Nooooooooo!!!
Io devo ancora finire legend!!! e non riuscirò mai entro il primo di giugno!!!
davide22
29-05-2007, 20:59
1) giocare con mouse e tastiera significa ROVINARSI il gioco... non potrete mai direzionarvi subito nella direzione giusta senza l'analogico....
se ci metti un "IMHO" la prossima volta, fai un piacere a molti .. :D
Beelzebub
29-05-2007, 21:05
Ti devo contraddire... in TRL ad esempio, ero più preciso e rapido nei cambi di direzione con mouse+tastiera che con il pad...
io ho giocato alla demo pc col pad della 360
uno spettacolo e gia tuttoconfigurato e pronto per l'uso fin dal menu (del resto è "games for windows" )
quasi fosse una console
Idem, pad wireless della 360. Spettacolo puro, i tasti sono già configurati e funziona pure la vibrazione...dopo aver visto la demo non potrò più tornare indietro a mouse&tastiera per Tomb Raider.
CarloR1t
29-05-2007, 21:49
Anche per me oltre che per il controllo visuale insuperabile, la tastiera è più 'cauta' a direzionarsi e forse più sicura per evitare scivolate, ideale per i time trial. Poi ognuno ha le sue preferenze...
E' stato annunciato ufficialmente da Eidos l'estate scorsa assieme al remake di tr1 anche se solo come intenzione, possono sempre cambiare idea. TR8 ha la priorità per cui qualsiasi remake uscirà dopo, possibilmente col nuovo motore. A meno che il successo di anniversary li motivi ad anticiparlo.
io sono con davide: mouse+tastiera :)
@carlo: ho provato a scaricare il file ma l'antivirus ci ha visto dentro un trojan e me lo ha segato, non e' successo a nessuno ?
@kharonte
http://img232.imageshack.us/img232/3519/tra2007052922440845ib0.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=tra2007052922440845ib0.jpg)
il mio punto debole e' la liana :muro:
che te lo dico a fare :mbe:
ScreamingFlower
29-05-2007, 22:10
Intendevo "solo tastiera" :D :D :D
E non me lo fate riscrivere :D
scusasse signorina :)
Arradgiato
29-05-2007, 22:17
io pure mouse e tastiera anke se ho il pad x360...riesco a mirare meglio col mouse...battute d scream a parteeeeeeeeee:p xkè fra le altre cose ho finito pure il demo d lost planettttttttttttttt....provaci tu scream:ppppppp
ScreamingFlower
29-05-2007, 22:19
scusasse signorina :)
Uhm sì, perdonato :D
Tra l'altro riconosco senza problemi che con mouse e tastiera ero più precisa, tempo fa ho provato a fare un time trial della Bolivia con il pad ma ero molto lontana dai tempi di mouse+tastiera.
@Arra a me il demo di Lost Planet è ingiocabile, cmq ovvio che per sparatutto in terza persona e fps preferisco il caro vecchio mouse :)
Kharonte85
29-05-2007, 22:23
@kharonte
http://img232.imageshack.us/img232/3519/tra2007052922440845ib0.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=tra2007052922440845ib0.jpg)
Non sia mai!! :O
http://img19.imageshack.us/img19/8747/tra2007052923183981ee7.jpg
:Prrr: :D
Kharonte85
29-05-2007, 22:25
----------------
Orca trota...mi allenerò stanne certo :)
Non sia mai!! :O
CUT
:Prrr: :D
li mortacci tua :asd:
;)
se non mi incarto alla liana ti prendo :D
CarloR1t
29-05-2007, 22:31
@carlo: ho provato a scaricare il file ma l'antivirus ci ha visto dentro un trojan e me lo ha segato, non e' successo a nessuno ?
@kharonte
Sarà un falso allarme, di av ne ho 2 e nessuno rileva niente, poi quel file lo usano tutti sul forum inglese. Le corde sono fatte meglio, sembra che dondola meno velocemente in modo più realistico, in legend andava troppo veloce.
Sarà un falso allarme, di av ne ho 2 e nessuno rileva niente, poi quel file lo usano tutti sul forum inglese. Le corde sono fatte meglio, sembra che dondola meno velocemente in modo più realistico, in legend andava troppo veloce.
l'ho riscaricato, riprovo.
grazie
Kharonte85
29-05-2007, 22:38
li mortacci tua :asd:
;)
se non mi incarto alla liana ti prendo :D
Sicuro? :D
http://img114.imageshack.us/img114/1092/tra2007052923342845ca6.jpg
Per poco...:doh:
Idem ;)
CUT
:mc:
comunque vedo che la scimmia ha preso anche te :D (ai tempi di TRL c'è stato un momento che nn c'era mai nessuno di noi sul forum, eravamo ipnotizzati da sto Trial :asd: )
Quando avremo finito il gioco ci sarà battaglia.
CarloR1t
29-05-2007, 22:48
Propongo un 'extended time trial' in cui bisogna prendere i 3 ingranaggi e le 3 reliquie e fare lo screen di fronte all'ingresso della tomba di qualopec con la cascata chiusa come quello postato prima da me prima.
Così si evita l'enorme scorciatoia del demo normale, anzi c'è un bel giro da fare e si capisce meglio quanto dura il gioco. ;)
http://img267.imageshack.us/img267/1429/tra2007052917320767zp0.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=tra2007052917320767zp0.jpg)
In Legend (a differenza dei precedenti Tomb Raider) c'è la presa automatica, cioè quando Lara salta e deve aggrapparsi a qualche sporgenza lo fa da sola, tu devi premere solo il tasto del salto.
In Anniversary si può scegliere di tenere la presa automatica oppure farla manualmente, quindi premendo il tasto del salto + il tasto della presa, che va tenuto premuto fino a che necessario.
chiarissimo, grazie :)
Kharonte85
29-05-2007, 22:56
comunque vedo che la scimmia ha preso anche te :D (ai tempi di TRL c'è stato un momento che nn c'era mai nessuno di noi sul forum, eravamo ipnotizzati da sto Trial :asd: )
Quando avremo finito il gioco ci sarà battaglia.
Infatti, mi sto preoccupando...:stordita:
raga ma i trial game come fate a farli comparire, a me nn compaiono!
qualcuno è arrivato alla tomba di Tihocan, come ha fatto a superare i 3 centauri! io son fermo da un po'!
Van Helsing
29-05-2007, 23:50
Edit.
raga ma i trial game come fate a farli comparire, a me nn compaiono!
qualcuno è arrivato alla tomba di Tihocan, come ha fatto a superare i 3 centauri! io son fermo da un po'!
se intendi i 2 centauri con lo scudo
devi prima sparargli, schivarli e fare un colpo di precisione come per il trex... quando sono mezzi rincoglioniti usa il rampino per levargli lo scudo, che poi userai come arma appena prima che ti sparino il raggio di pietra!
Van Helsing
29-05-2007, 23:55
Ma almeno usate lo spoiler. :rolleyes:
se intendi i 2 centauri con lo scudo
devi prima sparargli, schivarli e fare un colpo di precisione come per il trex... quando sono mezzi rincoglioniti usa il rampino per levargli lo scudo, che poi userai come arma appena prima che ti sparino il raggio di pietra!
si proprio loro, come devo fare? per favore aiuto!:help: :help:
Marko#88
30-05-2007, 05:54
non solo il gioco ufficilamente non è uscito...ma state addirittura spoilerando...finitela per favore...:muro:
Aviatore_Gilles
30-05-2007, 08:13
Voglio anch'io lo zio che lavora alla Eidos e avere il gioco in anticipo :D :D
Dai ragazzi, il gioco deve ancora uscire, voi giocateci pure, ma evitate di postare problemi e soluzioni qui sul forum ;)
Aviatore_Gilles
30-05-2007, 08:16
Nooooooooo!!!
Io devo ancora finire legend!!! e non riuscirò mai entro il primo di giugno!!!
Se ti ci metti con impegno lo finisci anche in una giornata. :D
Tanto non ti rovini niente, Legend non centra proprio nulla con questo Anniversary.
Piuttosto io non sono mai riuscito a finire il primo, gli altri si, TR2, 3, Last Revelation, Chronicles, TAOD, Legend, ma il primo mai riuscito e questa è una buona occasione per farmi le ossa e poi riprendermi l'originale :D :D
Aviatore_Gilles
30-05-2007, 08:21
Ellapeppa, anche il secondo :D
Se andiamo avanti così, rigiocheremo ancora al primo con la grafica ulteriormente pompata, un circolo vizioso :D
Se rifanno il secondo sarei felice, al tempo mi appassionò moltissimo, i livelli di Venezia, il relitto della Doria, il Tibet, sarebbe una figata, sempre che non abusino troppo di questa pratica :)
l'ho riscaricato, riprovo.
grazie
due versioni differenti, è proprio il norton che non lo digerisce
http://img409.imageshack.us/img409/6301/immagineyg4.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=immagineyg4.jpg)
http://img444.imageshack.us/img444/1250/immagine2sv2.th.jpg (http://img444.imageshack.us/my.php?image=immagine2sv2.jpg)
non solo il gioco ufficilamente non è uscito...ma state addirittura spoilerando...finitela per favore...:muro:
esatto, alla prossima richiesta del genere scatta una sospensione bella pesante..:muro:
Van Helsing
30-05-2007, 10:26
http://img409.imageshack.us/img409/6301/immagineyg4.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=immagineyg4.jpg)
http://img444.imageshack.us/img444/1250/immagine2sv2.th.jpg (http://img444.imageshack.us/my.php?image=immagine2sv2.jpg)
Neanche a me con antivir non segnala nulla, ma mi fiderei più del norton.
Ste cose gratis non valgono nulla.
Neanche a me con antivir non segnala nulla, ma mi fiderei più del norton.
Ste cose gratis non valgono nulla.
allora apsetto, tanto ormai l'uscita è più che prossima ;)
Van Helsing
30-05-2007, 10:55
allora apsetto, tanto ormai l'uscita è più che prossima ;)
Io ho telefonato ad una nota catena e mi hanno detto che non arriverà neanche questa settimana.
su play.com lo spediscono già, comunque domani dovrebbe essere disponibile in tutta italia
Van Helsing
30-05-2007, 11:02
su play.com lo spediscono già, comunque domani dovrebbe essere disponibile in tutta italia
Ma domani è 31 ancora.
è vero :) allora dopodomani, o domani sera magari...
tomb raider legend era stato distribuito con una settimana d'anticipo addirittura
Io ho telefonato ad una nota catena e mi hanno detto che non arriverà neanche questa settimana.
:(
farò un tentativo in una catena il 1° giugno, altrimenti salta visto che c'è festa.
Van Helsing
30-05-2007, 11:10
:(
farò un tentativo in una catena il 1° giugno, altrimenti salta visto che c'è festa.
Mi ha detto che era proprio quello il motivo.
Aviatore_Gilles
30-05-2007, 11:14
Al MW non c'è l'ombra di niente, un volantino, un manifesto, un qualcosa che avverta dell'arrivo :(
Mi ha detto che era proprio quello il motivo.
si-si...siete tu e Scream che remate contro :sofico:
;)
Van Helsing
30-05-2007, 11:28
Ma nooo :)
Tanto l' importante è giocarci, un giorno prima o 3 mesi dopo qual'è la differenza? :D
Tanto l' importante è giocarci, un giorno prima o 3 mesi dopo qual'è la differenza? :D
l'unica differenza è che sarebbe bello essere tutti assieme, certo 3 mesi sono un pò tanti :mc:
Van Helsing
30-05-2007, 11:31
l'unica differenza è che sarebbe bello essere tutti assieme, certo 3 mesi sono un pò tanti :mc:
Lo so , ma voi lo divorerete appena uscito, purtroppo io non potrò.
Al MW non c'è l'ombra di niente, un volantino, un manifesto, un qualcosa che avverta dell'arrivo :(
Di solito li arrivano con molto ritardo i giochi rispetto alle altre catene, almeno dalle mie parti.
la causa è buona ;)
comunque, inizio con il comprarlo, poi vediamo.
Marko#88
30-05-2007, 11:48
a me un tizio al mediaworld ha detto che da venerdì dovrebbero averlo...ma dovrebbero, non sicuramente...speriamo!
GOLDRAKES
30-05-2007, 11:52
Azz è un trojan!
davide22
30-05-2007, 12:06
http://img114.imageshack.us/img114/1092/tra2007052923342845ca6.jpg
Complimenti vedo ch sei un buon avversario..:D
Van c'è da precoccuparsi..:fagiano:
esatto, alla prossima richiesta del genere scatta una sospensione bella pesante..:muro:
si ci vuole proprio...spoilerare cosi' come se nulla fosse nn lo sopporto proprio..:muro:
.
anch'io aspetterò un pò a prenderlo...anche perchè dedicherò il tempo a forza 2 almeno per un pò..:D
cmq Kharonte85... nuovo tempo fatto 5 secondi fa..:D
raga mi inizia a prendere...:help:
e me ne accorgo dal fatto che lo voglio fare indipendetemente dai vosri tempi.. :eekk::cry:
http://img408.imageshack.us/img408/862/91617592we1.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=91617592we1.jpg)
Van Helsing
30-05-2007, 12:12
Van c'è da precoccuparsi..:fagiano:
si ci vuole proprio...spoilerare cosi' come se nulla fosse nn lo sopporto proprio..:muro:
anch'io aspetterò un pò a prenderlo...anche perchè dedicherò il tempo a forza 2 almeno per un pò..:D
e me ne accorgo dal fatto che lo voglio fare indipendetemente dai vosri tempi.. :eekk::cry:
http://img408.imageshack.us/img408/862/91617592we1.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=91617592we1.jpg)
Si è un ottimo sfidante.
Tu sei incontenibile. :)
clessidra4000
30-05-2007, 12:16
ragazzi x quanto possa servire, io vi seguo sempre, ma nn ho molto tempo x il pc, pensate ancora devo provare la demo, eppure l'ho scaricata!!!!spero di trovare un po di tempo x poi darmi al timetrial!!!!
Kharonte85
30-05-2007, 12:19
Azz è un trojan!
Si', Il norton...:sofico: :asd:
NOD 32 non dice nulla io l'ho provato e ha funzionato tranquillamente...
:eek: cmq oggi sono fuori gioco...sono influenzato (o peste o la febbra http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif) e mi sciambrotta la testa...:sob:
davide22
30-05-2007, 12:23
Si è un ottimo sfidante.
Tu sei incontenibile. :)
no...cn questo mi fermo...basta...basta.. la "scimmia" mi deve prendere dopo.. quando ci metteremo ben bene..:D
ragazzi x quanto possa servire, io vi seguo sempre, ma nn ho molto tempo x il pc, pensate ancora devo provare la demo, eppure l'ho scaricata!!!!spero di trovare un po di tempo x poi darmi al timetrial!!!!
vai clessidra che ti aspettiamo...;) :ubriachi:
:eek: cmq oggi sono fuori gioco...sono influenzato (o peste o la febbra http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif) e mi sciambrotta la testa...:sob:
si vede che nn sei abituato...:asd:
scherzo...:D
clessidra4000
30-05-2007, 12:27
vai clessidra che ti aspettiamo...;) :ubriachi:
grazie:cincin:
.......
Mi sa che me la prendo con troppa calma, sono arrivato a concluderlo in 30 min :muro:
E' persino incredibile che norton ti rintracci un virus, quindi deve essere una cosa grave :mc:
Van Helsing
30-05-2007, 12:55
Lo sappiamo che sei un fedelissimo :mano:
Vabbè tu ci metterai un 2000 anni stavolta :asd:
Van Helsing
30-05-2007, 13:22
E' persino incredibile che norton ti rintracci un virus, quindi deve essere una cosa grave :mc:
Onestamente mi fido più del norton.
Si', Il norton...:sofico: :asd:
quotissimo :asd:
:D ...alla fine nn riesco a resistere...però voglio contenermi...casomai si facessero le gare...le farò a gioco completato:O ...e siccome nn lo comprerò subito... c'è tempo...
dovevi insistere si'...
a quest'ora però eravamo ancora a fare i time-trial in nepal.. :asd:
dai Van ti voglio carico..
casomai ci darà del filo da torcere.. :D
e usate lo spoiler...
----------------
:asd:Secondo me posso fare di meglio. :) Con che tasto vedo il tempo?
Kharonte85
30-05-2007, 14:17
Secondo me posso fare di meglio. :) Con che tasto vedo il tempo?
Il punto dove fare lo screen è alla fine della discesa prima della valle coi dinosauri.
Schiacci esc ---> statistiche del livello e fai lo screen in bocca al lupo!
PS Hai la firma irregolare ;)
Van Helsing
30-05-2007, 14:20
Il punto dove fare lo screen è alla fine della discesa prima della valle coi dinosauri.
Schiacci esc ---> statistiche del livello e fai lo screen in bocca al lupo!
PS Hai la firma irregolare ;)
Giusto un po' :D
Fradetti
30-05-2007, 14:22
come si fa la schivata quando i mostri caricano?
non mi viene una volta che sia una :O
appena compaiono le 4 frecce fai direzione+accovacciato. Aspetti che il mirino diventi rosso e...BANG :D
Ho capito, grazie, ora ci provo. ;)
P.S.: La mia firma è irregolare per quanto riguarda le dimensioni o il peso?
dimensioni...era un poster :sofico:
Kharonte85
30-05-2007, 15:08
http://img233.imageshack.us/img233/7527/tra2007053016041823bf1.jpg
Da malato...evidentemente i virus rendono! :sofico:
Finalmente ho capito dove mi rubavi tutti quei secondi... :O :D
Ah, scusate, sono abituato ad un altro forum... :D
Comunque credevo di fare meglio, invece ci sono due punti in cui sono lento e non riesco a migliorare... Ho fatto un misero 2.59... Adesso metto lo screen.
http://img46.imageshack.us/img46/5117/tra2007053016062138tq5.th.png (http://img46.imageshack.us/my.php?image=tra2007053016062138tq5.png)
hardvibes
30-05-2007, 15:25
qualcuno sa dove trovare la soluzione della casa di lara??Sono bloccato....non riesco a trovare il rampino
fai un bel filamato con fraps così lo capisco anche io :D
davide è dietro :eek:
io sono arrivato a 3.02, però ci deve essere una "gabola" per recuperare tutti quei secondi..
Kharonte85
30-05-2007, 15:39
fai un bel filamato con fraps così lo capisco anche io :D
davide è dietro :eek:
io sono arrivato a 3.02, però ci deve essere una "gabola" per recuperare tutti quei secondi..
:nonsifa: segreto....:Prrr:
Ti dico solo che perdevo molto tempo nella ruota dopo aver messo il primo ingranaggio
In pratica te l'ho detto...:D
cmq non c'è nessuna "gabola" in stile primo livello Legend bisogna solo andare velocissimi sfruttando le doti di Lara e non sbagliare niente.
Ti dico solo che perdevo molto tempo nella ruota dopo aver messo il primo ingranaggio
cmq non c'è nessuna "gabola" in stile primo livello Legend bisogna solo andare velocissimi sfruttando le doti di Lara e non sbagliare niente.Intendi dire che hai trovato un modo per attaccarti subito all'asta posizionata sulla ruota piccola senza aspettare che compia un giro? :O
Marko#88
30-05-2007, 15:51
qualcuno sa dove trovare.....
è ora di piantarla...ma gli avvertimenti di wiltord non servono?? se hai il gioco completo non ne puoi parlare perchè ufficialmente non è uscito...e nel demo non mi risulta proprio che ci sia la casa di Lara...
:muro:
Kharonte85
30-05-2007, 15:52
Intendi dire che hai trovato un modo per attaccarti subito all'asta posizionata sulla ruota piccola senza aspettare che compia un giro? :O
No...
qualcuno sa dove trovare la soluzione della casa di lara??Sono bloccato....non riesco a trovare il rampino
niente eh?
proviamo con 10 gg di sospensione :)
cmq non c'è nessuna "gabola" in stile primo livello Legend bisogna solo andare velocissimi sfruttando le doti di Lara e non sbagliare niente.
io lì aspetto che arrivi il "bastone" della ruota piccola, faccio mezzo volteggio e salto veloce su quello dell'altra ruota e di lì subito alla scala.
Kharonte85
30-05-2007, 16:01
io lì aspetto che arrivi il "bastone" della ruota piccola, faccio mezzo volteggio e salto veloce su quello dell'altra ruota e di lì subito alla scala.
Ah...allora non mi batterai mai :O :sofico: ...perche' io prima del "punteggione" sulla ruota grossa restavo appeso aspettavo e passavo da sopra mangiandomi una decina di secondi :asd:
Ah...allora non mi batterai mai :O :sofico: ...perche' io prima del "punteggione" sulla ruota grossa restavo appeso aspettavo e passavo da sopra mangiandomi una decina di secondi :asd:
a me è la liana che fa perdere un sacco di tempo :muro:
slivio...
30-05-2007, 16:11
lo trovo molto piu dipersivo e macchino so l'anniversary edition.... per fare una cosa ne puoi fare altre 100... la demo l'ho finita ma rigiocandola o scoperto altre cose... posti e lochi.. che mi erano sfuggiti..
assurdo... mitico... :D
Kharonte85
30-05-2007, 16:20
a me è la liana che fa perdere un sacco di tempo :muro:
A me non da' problemi...:boh:
Magari ti conviene concentrarti su quel pezzo facendo delle prove senza tempo :)
slivio...
30-05-2007, 16:21
iniziamo con un piccolo contributo...
ragazzi vi allego... il registro che estende le modifiche grafiche a questo games... come per l'amatissimo trl...
l'ho adattato alla demo...di questo titolo.. funziona benissimo.. ;)
provate..
ciao
A me non da' problemi...:boh:
Magari ti conviene concentrarti su quel pezzo facendo delle prove senza tempo :)
farò così. ci arrivo e perdo del tempo a girarmi per mettermi nella direzione del salto, poi o faccio 2 oscillazioni ma finisco lontano dall'angolo o ne faccio 3 aggiustandomo meglio e finisco più vicino :fagiano:
ragazzi vi allego... il registro che estende le modifiche grafiche a questo games... come per l'amatissimo trl...
provate..
ciao
grazie slivio, questa sera lo provo.
slivio...
30-05-2007, 16:35
ma mica hanno peggiorato... non hanno messo solo gli effetti nextgen... a grafica a me sembra meglio di trl senza nextgen
ma mica hanno peggiorato... non hanno messo solo gli effetti nextgen... a grafica a me sembra meglio di trl senza nextgen
pensavo anche io la stessa cosa, la palette dei colori mi sembra più bella.
già..ha senz'altro i colori piu vivaci, io sinceramente lo trovo molto godibile
slivio...
30-05-2007, 16:50
tu parla per te...
io mi trovo benissimo con mouse.. e tastiera.. con tutti i game...
al contrario di altri io non sono mai provenuto mai dal mondo delle consolle...(che traparentesi odio.. perche il gioco quello e quello rimane..)
slivio...
30-05-2007, 16:53
bravo van questo è lo spirito... dell'human-gamer...
Kharonte85
30-05-2007, 16:54
provate..
ciao
Grazie, adesso funziona anche a me :)
Van Helsing
30-05-2007, 16:57
tu parla per te...
al contrario di altri io non sono mai provenuto mai dal mondo delle consolle...(che traparentesi odio.. perche il gioco quello e quello rimane..)
Ci sono giochi e giochi.
Alcuni sono ottimizzati per un sistema di controllo e altri no.
bravo van questo è lo spirito... dell'human-gamer...
Grazie e ciao :)
ScreamingFlower
30-05-2007, 17:07
si-si...siete tu e Scream che remate contro :sofico:
;)
Ma va :D Intanto oggi, alle ore 15.56.39, la mia copia di "Tomb Raider: Anniversary Collectors Edition - GAME Exclusive [PC Games]" è stata impacchettata e spedita :cincin: :yeah: :cincin:
davide22
30-05-2007, 17:14
:eek:
:nonsifa:
ok appena sarò a casa vedrò di recuperare...grazie dei consigli :asd:
davide22
30-05-2007, 17:17
tu parla per te...
:ave:
bravo slivio..
---------------
cmq nn è che bisogna perforza dire che uno gioca male se nn usa quello o l'altro...ognuno si può trovare come vuole...Van usando il pad faceva dei tempi assurdi...e io lo rincorrevo usando la tastirea... ognuno ha modi di giocare diversi...coi quali si trova meglio....solo perchè uno fatica di più cn uno o l'altro nn significa che ne siano impediti tutti :O
Van Helsing
30-05-2007, 17:19
:eek:
:nonsifa:
ok appena sarò a casa vedrò di recuperare...grazie dei consigli :asd:
Sei spacciato Davide :sofico:
A parte gli scherzi senza spoilerare o fare richieste sul gioco, qualcuno lo ha trovato già nei negozi?
cmq nn è che bisogna perforza dire che uno gioca male se nn usa quello o l'altro...ognuno si può trovare come vuole...Van usando il pad faceva dei tempi assurdi...e io lo rincorrevo usando la tastirea... ognuno ha modi di giocare diversi...coi quali si trova meglio....solo perchè uno fatica di più cn uno o l'altro nn significa che ne siano impediti tutti :O
Saggio :)
davide22
30-05-2007, 17:26
Sei spacciato Davide :sofico:
Il ragazzo nn sà in che circolo vizioso si è buttato :asd:
....certo che ci darà del filo da torcere...
Van ormai nn potrai esimerti..:O :D
dobbiamo mantenere la nostra fama da podio :asd:
2) ma che remake di tr2?! MAI annunciato veramente....Ma tu hai idea di che funzione abbia il mouse? Secondo te senza poter orientare la direzione come si gioca ai FPS su PC? :bimbo:
slivio...
30-05-2007, 17:28
:ave:
bravo slivio..
---------------
a prescindere dai tempi... i tempi sono l'ultima cosa.. anzi sono un capriccio.. :D cmq con la tastirea.. di sicuro non riesci... bene come con la tastiera... :D :asd:
grazie x il grazie... :D :asd:
davide22
30-05-2007, 17:31
a prescindere dai tempi... i tempi sono l'ultima cosa.. anzi sono un capriccio.. :D cmq con la tastirea.. di sicuro non riesci... bene come con la tastiera... :D :asd:
grazie x il grazie... :D :asd:
:doh:
:asd: :asd:
tu parla per te...
non si tratta di odiare il mondo console o no, si tratta di ammettere una cosa che imho è ovvia... se per gli fps mouse e tastiera sono insuperabili, e per i tomb raider fino al 5 era praticamente uguale giocare con pad o tastiera (forse anzi era meglio con la tastiera) da tomb raider legend le cose sono cambiate non poco...
ma forse parlate così perchè non avete provato trl e tra col pad 360 :)
PS: in certi punti dove bisogna andare veloci non vedo proprio come ci si possa direzionare bene con solo 4 direzionali della tastiera... a meno di cambiare ogni volta angolazione con la telecamera il che mi sembra un po' assurdo....
Ma tu hai idea di che funzione abbia il mouse? Secondo te senza poter orientare la direzione come si gioca ai FPS su PC? :bimbo:
ahahah dai non farmi ridere, non è che sparo cagate a vanvera....
tu invece hai idea di certi pezzi di tomb raider anniversary come è + dura giocarli con mouse e tastiera rispetto al pad? mi sa proprio di no...
comunque se volete giocare con mouse e tastiera a me non cambia davvero nulla, il mio era solo un consiglio...
ScreamingFlower
30-05-2007, 17:33
Ma tu hai idea di che funzione abbia il mouse? Secondo te senza poter orientare la direzione come si gioca ai FPS su PC? :bimbo:
Scusa ma Tomb Raider ti sembra un FPS? :stordita:
Io non sto nè dalla parte del mouse nè dalla parte del gamepad, uso l'uno o l'altro a seconda del gioco. In TR c'è sempre stato il puntamento automatico quindi non c'è bisogno dell'innegabile precisione del mouse per far sparare a Lara.
Mio parere ovviamente :)
Scusa ma Tomb Raider ti sembra un FPS? :stordita:
Io non sto nè dalla parte del mouse nè dalla parte del gamepad, uso l'uno o l'altro a seconda del gioco. In TR c'è sempre stato il puntamento automatico quindi non c'è bisogno dell'innegabile precisione del mouse per far sparare a Lara.
Mio parere ovviamente :)Non hai capito... La direzione la orienti col mouse. Ho preso gli FPS come esempio perchè in quei giochi la direzione è essenziale, e infatti si giocano con il mouse, perchè con l'analogico è difficilissimo... Devo farvi un video per farvi vedere che mi oriento come voglio in meno di 2 secondi?
Non hai capito... La direzione la orienti col mouse. Ho preso gli FPS come esempio perchè in quei giochi la direzione è essenziale, e infatti si giocano con il mouse, perchè con l'analogico è difficilissimo... Devo farvi un video per farvi vedere che mi oriento come voglio in meno di 2 secondi?
guarda che con tra e trl non devi orientare la telecamera (beh un po' si, ma non come gli fps... non devi prendere la mira!) bensì i salti.... premendo sui direzionali
in certi punti riesci orientando prima la telecamera, in altri NO
Personalmente per questo tipo di giochi preferisco di gran lunga il joypad...e infatti uso quello della ps2 :)
Kharonte85
30-05-2007, 17:44
Il ragazzo nn sà in che circolo vizioso si è buttato :asd:
....certo che ci darà del filo da torcere...
Van ormai nn potrai esimerti..:O :D
dobbiamo mantenere la nostra fama da podio :asd:
Non capisco tutta questa discussione su Pad o tastiera+mouse
ognuno si trova bene con il sistema che gli pare
A titolo informativo: Io mi oriento col Mouse e lo trovo piu' comodo di qualsiasi altra cosa...
guarda che con tra e trl non devi orientare la telecamera (beh un po' si, ma non come gli fps... non devi prendere la mira!) bensì i salti.... premendo sui direzionali
in certi punti riesci orientando prima la telecamera, in altri NO:eek: Non devi orientare la telecamera? :eek: Allora abbiamo giocato a giochi diversi, e fidati che seguo Tomb Raider dal primo capitolo su PSone...
Comunque anche tu ti riferisci all mira. Io non ho parlato di mira, io ho parlato di orientamento. Con il mouse si riesce ad orientare la camera meglio che con l'analogico, (se sei capace di usarlo ovviamente :) ) Questo è un dato di fatto, non un'opinione personale.
Marko#88
30-05-2007, 17:45
io potrei usare il pad della 360, ma mi son talmente abituato che vado benone anche con mouse+tastiera...:)
boni..... boooooooniiiiii :D
ScreamingFlower
30-05-2007, 17:52
Non hai capito... La direzione la orienti col mouse. Ho preso gli FPS come esempio perchè in quei giochi la direzione è essenziale, e infatti si giocano con il mouse, perchè con l'analogico è difficilissimo... Devo farvi un video per farvi vedere che mi oriento come voglio in meno di 2 secondi?
Allora, io ho giocato a Legend (più volte :D ) sia con tastiera+mouse che con il gamepad. Per me il ruolo principale del mouse è quello di puntamento per lo sparo, cosa che in TR non serve perchè non c'è bisogno di mirare, stile Max Payne per intenderci.
Quindi, per tutto il resto (movimenti, salti, cambi di direzione) trovo che la cosa sia completamente soggettiva. C'è chi è più veloce con la tastiera e chi con il pad, lo dimostrano i time trial praticamente identici di Van e davide, uno con il pad e l'altro con la tastiera.
Per l'orientamento, io uso contemporaneamente le 2 levette analogiche e mi trovo perfettamente.
slivio...
30-05-2007, 17:55
@tutti
ripeto.. parlate per voi...
mouse e tastiera for ever.... ;)
il pad lo lascio a mio figlio.. che non c'e' la fa ancora a camminare....dopodichè correrà anche lui :D:D :asd: :asd:
Allora, io ho giocato a Legend (più volte :D ) sia con tastiera+mouse che con il gamepad. Per me il ruolo principale del mouse è quello di puntamento per lo sparo, cosa che in TR non serve perchè non c'è bisogno di mirare, stile Max Payne per intenderci.
Quindi, per tutto il resto (movimenti, salti, cambi di direzione) trovo che la cosa sia completamente soggettiva. C'è chi è più veloce con la tastiera e chi con il pad, lo dimostrano i time trial praticamente identici di Van e davide, uno con il pad e l'altro con la tastiera.
Per l'orientamento, io uso contemporaneamente le 2 levette analogiche e mi trovo perfettamente.
sono d'accordo
...e poi in questo modo faccio riposare un pò il polso dopo sessioni massacranti a ut2004 :p
slivio...
30-05-2007, 17:57
:eek: Non devi orientare la telecamera? :eek: Allora abbiamo giocato a giochi diversi, e fidati che seguo Tomb Raider dal primo capitolo su PSone...
Comunque anche tu ti riferisci all mira. Io non ho parlato di mira, io ho parlato di orientamento. Con il mouse si riesce ad orientare la camera meglio che con l'analogico, (se sei capace di usarlo ovviamente :) ) Questo è un dato di fatto, non un'opinione personale.
uno dei tanti esempi per chi viene da consolle... addirittura ps1
siete casi a parte... ;)
quindi ripeto parlate per voi o fra di voi... consollemaniaci... :D
Allora, io ho giocato a Legend (più volte :D ) sia con tastiera+mouse che con il gamepad. Per me il ruolo principale del mouse è quello di puntamento per lo sparoPer me no. :asd: cosa che in TR non serve perchè non c'è bisogno di mirare, stile Max Payne per intenderci.
Per l'orientamento, io uso contemporaneamente le 2 levette analogiche e mi trovo perfettamente.Sono d'accordo, infatti chi dice che è ingiocabile, o che addirittura si rovina il gioco mi fa incazzare perchè parla parla senza sapere che la colpa è sua, visto che significa che non sa usare mouse e tastiera (non mi riferisco a te, ma all'utente che aveva detto una cosa simile... Non mi ricordo il nick). ;) Infatti anche io con pad mi trovo bene come con mouse e tastiera, perchè so usarli perfettamente tutti e due.uno dei tanti esempi per chi viene da consolle... addirittura ps1
siete casi a parte... ;)
quindi ripeto parlate per voi o fra di voi... consollemaniaci... :DForse non hai colto che in questo caso sono dalla parte del PC... Mah, che strana gente... Parla senza leggere... :asd:
Comunque non voglio fare flame eh... A me piace discutere, tutto qua. ;)
ScreamingFlower
30-05-2007, 17:59
sono d'accordo
...e poi in questo modo faccio riposare un pò il polso dopo sessioni massacranti a ut2004 :p
Già, il mouse per massacrarmi con i fps e il pad per rilassarmi con Lara, altrimenti i polsi mi fanno "ciao" :D
slivio...
30-05-2007, 18:00
Personalmente per questo tipo di giochi preferisco di gran lunga il joypad...e infatti uso quello della ps2 :)
altro caso da consollemania :D:D
chi di noi non proviene da consolle e proviene solo da pc?
uno sono io... mai avuta una consolle manco quando ero piccolo...
avevo lo specy48 (micro personal) vic-20 o commodore64
li non c'era il mouse di certo.. infatti giocavo solo con la tastiera... ;)
li non c'era il mouse di certo.. infatti giocavo solo con la tastiera... ;)Io oltre a PSone e PS2 ho avuto commodore64 e amiga... :stordita:
slivio...
30-05-2007, 18:06
Per me no. :asd: Sono d'accordo, infatti chi dice che è ingiocabile, o che addirittura si rovina il gioco mi fa incazzare perchè parla parla senza sapere che la colpa è sua, visto che significa che non sa usare mouse e tastiera (non mi riferisco a te, ma all'utente che aveva detto una cosa simile... Non mi ricordo il nick). ;) Infatti anche io con pad mi trovo bene come con mouse e tastiera, perchè so usarli perfettamente tutti e due.Forse non hai colto che in questo caso sono dalla parte del PC... Mah, che strana gente... Parla senza leggere... :asd:
Comunque non voglio fare flame eh... A me piace discutere, tutto qua. ;)
esatto!! ho letto solo le prime righe... diversamente mi scuso... :)
cmq strani lo siamo un po tutti come tutti siamo mass...... ;)
ps: io i pad non li ho usati mai... ne usai uno una volta il sidewinder... con tombraider3.. saro un caso raro ma non mi ci sono trovato proprio... qualche giorno dopo il pad fu messo da parte per sempre... poi lo diedi a mio fratello... che lui si trova bene dato che proveniva da ps.. e affini... ;)
Van Helsing
30-05-2007, 18:07
li non c'era il mouse di certo.. infatti giocavo solo con la tastiera... ;)
Dimostri però di essere un po' fanboy pc.
Oltretutto la tastiera non è che sia propio ergonomica per il gioco, il pad è molto riposante anche per i polsi.
Certo non mi sognerei mai di giocare un fps con il pad ovvio.
slivio...
30-05-2007, 18:10
Io oltre a PSone e PS2 ho avuto commodore64 e amiga... :stordita:
idem... e gia la smanettavo con l'hardare... aggiunsi 500kb di ram..
la 500+ la trasformai in 1000+
non ricordo il prezzo della ram.. chissa se si chiamava tale a quei tempi..
io la chiamavo semplicemente espansione da 500.....
Van Helsing
30-05-2007, 18:11
idem... e gia la smanettavo con l'hardare... aggiunsi 500kb di ram..
la 500+ la trasormai in 1000+
non ricordo il prezzo della ram.. chissa se si chiamava tale a quei tempi..
io la chiamavo semplicemente espansione da 500.....
160.000
Però non divaghiamo che poi Wiltord si inquieta. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.