PDA

View Full Version : Tomb Raider Anniversary

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

ippo.g
10-04-2007, 17:59
sempre a giocare con i vestitini, vedo :mbe:
novità importanti?

Van Helsing
10-04-2007, 18:31
novità importanti?

A parte video e immagini che hanno mostrato tutto il gioco( tranne la fine mi pare :mbe: :confused: :sofico: ) nulla di rilevante.
Demo per fine mese.

Kharonte85
10-04-2007, 18:34
A parte video e immagini che hanno mostrato tutto il gioco( tranne la fine mi pare :mbe: :confused: :sofico: ) nulla di rilevante.
:asd:

ScreamingFlower
10-04-2007, 18:36
Io lo so come va a finire :O

Lara salta a bordo dello yacht, si dirige verso qualche isoletta sperduta, si costruisce una mega villa sul mare e si dà alla bella vita. Altro che tombe polverose.

:sofico:

Van Helsing
10-04-2007, 18:49

Lara salta a bordo dello yacht, si dirige verso qualche isoletta sperduta, si costruisce una mega villa sul mare e si dà alla bella vita. Altro che tombe polverose.

:asd: :sofico:

davide22
10-04-2007, 20:19
Demo per fine mese.

:D LOL

e se fosse cosi'..:eek: ....:D
naaa.....forse avverrà in tomb raider 8:eek: :eek:
:D

CarloR1t
11-04-2007, 00:42
novità importanti?
Questo particolare mi sembra importante, mi era sfuggito dalla recensione di Eidos Francia (http://www.captain-alban.com/dossier_news/news139.html): ;)

Versions
Pas de version next-gen (car pas de version Xbox) mais les graphismes "standards" sur PC seraient aussi beau que next-gen sur TR7. Entre autres un très réussi effet mouillé qui fait même changer de couleur le top de Lara.
Versioni
Nessuna versione next-gen (poichè nessuna versione per Xbox) ma gli effetti grafici "standard" su PC saranno altrettanto belli dei next-gen di TR7 Legend. Tra gli altri un effetto bagnato molto riuscito che fa addirittura cambiare colore al top di Lara.

Van Helsing
11-04-2007, 01:25
Questo particolare mi sembra importante, mi era sfuggito dalla recensione di Eidos Francia (http://www.captain-alban.com/dossier_news/news139.html): ;)

Versions
Pas de version next-gen (car pas de version Xbox) mais les graphismes "standards" sur PC seraient aussi beau que next-gen sur TR7. Entre autres un très réussi effet mouillé qui fait même changer de couleur le top de Lara.
Versioni
Nessuna versione next-gen (poichè nessuna versione per Xbox) ma gli "standard" degli effetti grafici su PC saranno altrettanto belli dei next-gen di TR7 Legend. Tra gli altri un effetto bagnato molto riuscito che fa addirittura cambiare colore al top di Lara.
Azz :eek: :D

Marko#88
11-04-2007, 06:52

Versions
Versioni
Nessuna versione next-gen (poichè nessuna versione per Xbox) ma gli effetti grafici "standard" su PC saranno altrettanto belli dei next-gen di TR7 Legend. Tra gli altri un effetto bagnato molto riuscito che fa addirittura cambiare colore al top di Lara.

ottimo allora!!!!:D

DVD2005
11-04-2007, 09:53

Versions
Versioni

va a finire che ci stupirà ;)

Kharonte85
11-04-2007, 10:09
Versioni
Bello...ma la trasparenza no? :oink: :D

ScreamingFlower
11-04-2007, 10:48
L'effetto bagnato è già presente in Legend no? La pelle si vede bagnata e i vestiti cambiano di colore, sarà la stessa cosa o in che modo potrebbero aver migliorato l'effetto? :D

MakenValborg
11-04-2007, 10:51
L'effetto bagnato è già presente in Legend no? La pelle si vede bagnata e i vestiti cambiano di colore, sarà la stessa cosa o in che modo potrebbero aver migliorato l'effetto? :D

Per esempio si sfila il top :Prrr:

ScreamingFlower
11-04-2007, 11:00
Per esempio si sfila il top :Prrr:

Eccolo, lo sapevo :D

MakenValborg
11-04-2007, 11:07
@ ScreamingFlower: ;)

Vi seguo, nell'ombra ma vi seguo :stordita:

ScreamingFlower
11-04-2007, 11:21
Quando si parla di certi argomenti però rispunti fuori :D

Allora ti piacerà questo, non notate niente di strano :mbe:

http://i16.tinypic.com/350jv5d.jpg

MakenValborg
11-04-2007, 11:22

o mamma e che è??

ScreamingFlower
11-04-2007, 11:24
Non lo so, sei tu l'esperto :asd:

MakenValborg
11-04-2007, 11:30
Non lo so, sei tu l'esperto :asd:

Sembra che sia stata disegnata male..:stordita:

DVD2005
11-04-2007, 11:35

non sempre gli interventi chirurgici riescono bene :D

Van Helsing
11-04-2007, 12:28
non sempre gli interventi chirurgici riescono bene :D
Le sono scese le protesi :sofico:

clessidra4000
11-04-2007, 13:17
mi sa ke l'intervento al seno nn l'ha fatto al McNamara&Troy:sofico:

Radagast?
11-04-2007, 13:59

No, mi sa anche me no :D :D

Marci
11-04-2007, 14:08
si sarà affidata a qualche inglese da 4 soldi:D

ScreamingFlower
11-04-2007, 14:18

:sbav:

Devo fare 2 chiacchiere con Lara da donna a donna, mi sa che deve cambiare almeno reggiseno :asd:

Vabbè basta con le scemenze :D

Due cose che sono curiosa di vedere sono queste :D

http://img145.imageshack.us/img145/228/tomb138qp9.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=tomb138qp9.jpg)

http://img144.imageshack.us/img144/791/tomb146mg1.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=tomb146mg1.jpg)

clessidra4000
11-04-2007, 14:25
:sbav:

nn mi dire ke è per Christian?

ScreamingFlower
11-04-2007, 14:36
nn mi dire ke è per Christian?

Ovvio :eek: :D

davide22
11-04-2007, 15:46

http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

Van Helsing
14-04-2007, 01:52
A chi interessa è uscito il terzo trailer ufficiale :
http://www.tombnews.com/news/2007041301/

ScreamingFlower
14-04-2007, 11:04
Visto, niente di nuovo ma... ma...

"coming June 2007" :eek:

Kharonte85
14-04-2007, 11:05

:cry: :cry: :cry:

Radagast?
14-04-2007, 11:08
ragazzi, ma non vi state perdendo quell'effetto sorpresa così eccitante guardandovi tutti sti trailer?;)

ScreamingFlower
14-04-2007, 11:10
ragazzi, ma non vi state perdendo quell'effetto sorpresa così eccitante guardandovi tutti sti trailer?;)

I trailer credo siano fatti apposta per svelare/non svelare e far venire un minimo di curiosità. I filmati del gameplay non li ho visti, ma almeno i trailer sì, giusto per passare il tempo fino a... giugno a quanto pare :cry:

Radagast?
14-04-2007, 11:12
I trailer credo siano fatti apposta per svelare/non svelare e far venire un minimo di curiosità. I filmati del gameplay non li ho visti, ma almeno i trailer sì, giusto per passare il tempo fino a... giugno a quanto pare :cry:

Va buò, ma quando si parla di un gioco come Tomb Raider, già conosciuto e apprezzato io credo sia meglio non scoprire niente, sono sicuro che non rimarrò deluso;)

DVD2005
14-04-2007, 11:13

:eek: :muro: :cry:

Van Helsing
14-04-2007, 11:25
Beh ultimamente i trailer sia dei videogame che dei fim fanno vedere un po' troppo...
Al cinema ormai ti vedi il fim intero.
Clamoroso fu per me il trailer del Signore degli Anelli : le 2 Torri: un capolavoro di spoiler, montaggio e di capacita riassuntiva, in 3 minuti e 4 secondi riassumevano in ordine perfettamente cronologico tutti i punti salienti del film che durava 3 ore.

Giugno: era prevedibile....

ScreamingFlower
14-04-2007, 11:30
Questi 3 trailer di Anniversary comunque non mi sembra facciano vedere molto, il primo è un filmato che non appartiene al gioco, il secondo è quello in cui si vedeva l'ingresso in mezzo alla neve e poi un po' di gamepaly? Non ricordo neanche :D
Questo terzo non è che dica molto.

Vabbè, per giugno, diciamo che l'hanno fatto per chi aveva impegni di esami etc, così me lo gioco a luglio :D

DVD2005
14-04-2007, 11:36
Questi 3 trailer di Anniversary comunque non mi sembra facciano vedere molto, il primo è un filmato che non appartiene al gioco, il secondo è quello in cui si vedeva l'ingresso in mezzo alla neve e poi un po' di gamepaly? Non ricordo neanche :D
Questo terzo non è che dica molto.

Vabbè, per giugno, diciamo che l'hanno fatto per chi aveva impegni di esami etc, così me lo gioco a luglio :D

quindi c'è lo zampino tuo e di Van ? :mbe:

Van Helsing
14-04-2007, 11:45
Devo dirti che in fondo mi sta bene :)

ScreamingFlower
14-04-2007, 11:47

Sì :asd:

Anche a me sta bene così, da metà luglio mi chiudo in casa a giocare :D

DVD2005
14-04-2007, 11:53
Devo dirti che in fondo mi sta bene :)

Sì :asd:

Anche a me sta bene così, da metà luglio mi chiudo in casa a giocare :D

se lo giochiamo tutti insieme allora sta bene anche a me ;)

Van Helsing
14-04-2007, 11:59
;)

http://imdb.com/title/tt0972844/
Attenzione spoiler per chi non ha finito Legend.
Ma continueranno la storia?

Onestamente avrei preferito una nuova, è vero che il finale era aperto,ma non sono affatto contento della scelta.
Si va troppo nel surreale e mi sembra troppo una forzatura questa storia della mamma

ScreamingFlower
14-04-2007, 12:20
:)
;)

http://imdb.com/title/tt0972844/
Attenzione spoiler per chi non ha finito Legend.
Ma continueranno la storia?

Onestamente avrei preferito una nuova, è vero che il finale era aperto,ma non sono affatto contento della scelta.
Si va troppo nel surreale e mi sembra troppo una forzatura questa storia della mamma

Su TRC già dicevano che
probabilmente sarebbe stato un seguito alla storia di Legend, Avalon incluso. Proprio ora le viene in mente di cercare la mamma? :D però devo dire che la storia tra Re Artù/Avalon mi intriga, ci sono una marea di leggende in proposito e se sviluppata bene, potrebbe uscirne una bella storia :)

Van Helsing
14-04-2007, 12:40

Su TRC già dicevano che
probabilmente sarebbe stato un seguito alla storia di Legend, Avalon incluso. Proprio ora le viene in mente di cercare la mamma? :D però devo dire che la storia tra Re Artù/Avalon mi intriga, ci sono una marea di leggende in proposito e se sviluppata bene, potrebbe uscirne una bella storia :)
Bah continuo ad essere scettico, avrei preferito qualcosa di nuovo.
se la leggenda la devono sviluppare come hanno rappresentato la spada, che diciamoci la verità era una sorta di Soul Reaver(sopratutto la parte dell' impugnatura).Evidentemente alla CD non riescono a dimenticare Raziel

davide22
14-04-2007, 15:35
Beh ultimamente i trailer sia dei videogame che dei fim fanno vedere un po' troppo...
Al cinema ormai ti vedi il fim intero.
Clamoroso fu per me il trailer del Signore degli Anelli : le 2 Torri: un capolavoro di spoiler, montaggio e di capacita riassuntiva, in 3 minuti e 4 secondi riassumevano in ordine perfettamente cronologico tutti i punti salienti del film che durava 3 ore.

Giugno: era prevedibile....

:eek: :eek: :D :D :D
nn lo ricordo...forse nn lo vidi (il trailer)

:yeah:

CarloR1t
14-04-2007, 17:46
Il file del trailer si chiama 1 June... :mbe:

Il fatto che esce a giugno non vuol dire che sia il 25 potrebbe essere il primo del mese, per me dicendo giugno si son presi un po' di libertà per rifinirlo al meglio, e se lo giocheremo più tardi insieme mi sta bene. :)
Di questo video mi piace come il gioco appare più colorato e vivido dei vecchi screen, l'acqua color smeraldo, tonalità un po' più calde per i monumenti e l'obelisco con decorazioni rosse, blu e d'orate... :D

CarloR1t
15-04-2007, 19:10
Scansioni da una rivista tedesca :eek:

(San Francesco, Colosseo, Cisterna)
Straordinari ambienti e i personaggi. La statua di Atlante, i gorilla sono enormi :help: e bellissimi e anche i leoni.
Le immagini del gioco (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92324), ma non tutte.
Le pagine complete della rivista tedesca in alta definizione (http://www.tombraiderforums.com/showpost.php?p=1733744&postcount=74)

Punteggio del gioco 91! La grafica 90, il sonoro 85

Punti positivi:
- Miglior atmosfera dell'originale
- Minimo 20 ore di gioco :eek:
- Gli enigmi sono logici e non troppo difficili

Punti negativi:
- Alcuni clipping bug
- Cattivo controllo della visuale quando si arrampica
- I livelli sono molto molto grandi e si perde l'orientamento (meno male! :D)

Se va avanti così per giugno avremo già visto tutti gli ambienti principali spero ci siano molti altri passaggi intermedi che fanno il vero percorso di gioco se deve durare 20 ore!

Aggiornamento, ancora immagini... (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92490)

Marko#88
15-04-2007, 19:32
ottime notizie!!!:eek:

Marci
15-04-2007, 19:51
che dite, lo ordino su Multiplayer.it a 39.90€?:D

Marko#88
15-04-2007, 19:53
mi devo essere perso qualcosa...uscita prevista per il?

CarloR1t
15-04-2007, 20:14
che dite, lo ordino su Multiplayer.it a 39.90€?:D
Come sarebbe 39?! Cmq non è ancora chiaro se sono tutte special edition con 2 dvd (come confermato per la germania) o edizioni separate ma se a uno non interessa può prenotarlo intanto i contenuti extra si troveranno tutti sul web. Personalmente non mi interessa a tal punto da spendere 10€ in più solo per quello, non è come la versione estesa di un film, il contenuto del gioco in sè non cambia.
mi devo essere perso qualcosa...uscita prevista per il?Giugno, ma non hanno ancora specificato il giorno, potrebbe anche essere il 1°.

Marci
15-04-2007, 20:37
Come sarebbe 39?! Cmq non è ancora chiaro se sono tutte special edition con 2 dvd (come confermato per la germania) o edizioni separate ma se a uno non interessa può prenotarlo intanto i contenuti extra si troveranno tutti sul web. Personalmente non mi interessa a tal punto da spendere 10€ in più solo per quello, non è come la versione estesa di un film, il contenuto del gioco in sè non cambia.
Giugno, ma non hanno ancora specificato il giorno, potrebbe anche essere il 1°.

Guarda Qui (http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=27243), lo danno a 39.90

ScreamingFlower
15-04-2007, 20:48
40 euro :eek:

Fino a che non si fa chiarezza sulle versioni non ordino niente, ma comunque sono fiduciosa nei 28 euro di Play :D

CarloR1t
15-04-2007, 21:09
40 euro :eek:
Fino a che non si fa chiarezza sulle versioni non ordino niente, ma comunque sono fiduciosa nei 28 euro di Play :D
Il gioco dovrebbe essere multilingue come legend, ma i contenuti speciali dell'edizione speciale non credo, probabilmente saranno in inglese anche da noi ma aspetterei una conferma, anche per le versioni inglesi del gioco. Non si sa mai che eidos ci abbia ripensato sull'audio multilingua per il price dumping di rivenditori internazionali come play.com, 28 euro contro 50 è tantissimo. Anche se più che price dumping da parte loro è un po' troppo caro da noi in europa.
Cmq anche se non mi interessa l'edizione speciale preferirei avere il manualetto in italiano.

ScreamingFlower
15-04-2007, 21:22
Se anche Anniversary è multilingua immagino lo sapremo :D
Ormai mi sono convertita all'acquisto dai negozi uk per cd e giochi, il manuale in inglese non è un grosso problema e poi, cosa più importante, non c'è l'odiatissimo bollino Siae :muro: in Italia hanno l'abilità di incollarlo sui posti meno opportuni.
L'altro giorno ho comprato Halo in negozio e c'è quell'obbrobrio proprio sulla copertina :cry:

DVD2005
15-04-2007, 23:43
Se anche Anniversary è multilingua immagino lo sapremo :D
Ormai mi sono convertita all'acquisto dai negozi uk per cd e giochi, il manuale in inglese non è un grosso problema e poi, cosa più importante, non c'è l'odiatissimo bollino Siae :muro: in Italia hanno l'abilità di incollarlo sui posti meno opportuni.
L'altro giorno ho comprato Halo in negozio e c'è quell'obbrobrio proprio sulla copertina :cry:

anche io ultimamente sto acquistando di piu' in UK, si arriva a risparmiare in tranquillita' una 15ina di euro a gioco, in piu' grazie al fatto che il supporto e' ormai nel 90% dei casi un dvd il multilingua e' frequentissimo.

davide22
16-04-2007, 01:18
anche io ultimamente sto acquistando di piu' in UK, si arriva a risparmiare in tranquillita' una 15ina di euro a gioco, in piu' grazie al fatto che il supporto e' ormai nel 90% dei casi un dvd il multilingua e' frequentissimo.

quoto ;)

CarloR1t
16-04-2007, 23:13
Piccolo aggiornamento sulle specifiche, uno sviluppatore ha appena affermato che il gioco è passato da 3 a 4 gb di installazione su disco. Si vede che hanno aggiunto un bel po' di di roba...

Minimum Specification
OPERATING SYSTEM: Microsoft Windows 2000, XP, Vista
CPU: Pentium 3 1.4Ghz or Athlon XP 1500+
RAM: 256MB (for Windows 2000/XP) 512MB (for Windows Vista)
GRAPHICS: 100% DirectX 9.0c compatible 64 MB 3D Accelerated Card with TnL (GeForce 3Ti / Radeon 9 series)
SOUND: Microsoft Windows 2000/XP/Vista compatible sound card (100% DirectX 9.0c -compatible)
DVD-ROM: Quad-speed (4x) DVD-ROM drive
HARD DRIVE: 4GB free disk space
INPUT DEVICES: 100% Windows 2000/XP/Vista compatible mouse and keyboard

Recommended Specification
OPERATING SYSTEM: Microsoft Windows XP, Vista
CPU: Pentium 4 3.0Ghz or Athlon 64 3000+
RAM: 1GB RAM
GRAPHICS: 100% DirectX 9.0c compatible 64 MB 3D Accelerated Card with Pixel Shader 2.0 (GeForce 6000 series / Radeon X series)
SOUND: Microsoft Windows XP/Vista compatible sound card (100% DirectX 9.0c -compatible)
DVD-ROM: Quad-speed (4x) DVD-ROM drive
HARD DRIVE: 4GB free disk space
INPUT DEVICES: 100% Windows XP/Vista compatible mouse and keyboard

DVD2005
16-04-2007, 23:28
requisiti tranquilli, alcuni pure troppo:

"RAM: 256MB (for Windows 2000/XP) 512MB (for Windows Vista) "

Kharonte85
16-04-2007, 23:39
Ma sì cosa vuoi che sia...di sicuro sara' meno pesante della modalita' next-gen del legend...almeno da questo punto di vista possiamo stare tranquilli...piu' che altro mi è sorta una domanda improvvisa...ma l'HDR ci sara'? :stordita:

CarloR1t
16-04-2007, 23:45
E' come il legend liscio ma migliorato, niente hdr e shader 3! :D

Kharonte85
16-04-2007, 23:46
E' come il legend liscio e migliorato, niente hdr e shader 3! :D
Almeno l'AA non fara' storie...

DVD2005
16-04-2007, 23:49
ma l'HDR ci sara'? :stordita:

ma sarà a colori ? :sofico:

CarloR1t
16-04-2007, 23:49
No infatti, questa volta si gioca solo e bene, non si sta ad ammattire...

Kharonte85
16-04-2007, 23:50
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

ScreamingFlower
16-04-2007, 23:54

Ma ci sarà Lara o Kurtis come protagonista?

ippo.g
17-04-2007, 02:29

:mbe:
audio?
stereo?
e come sponsor la Parhelia di Wikkle :sofico:

Marko#88
17-04-2007, 06:55
audio?
stereo?

:asd::asd:

Wikkle
17-04-2007, 08:58
:mad:

:rotfl:

davide22
17-04-2007, 13:31
audio?
stereo?

CarloR1t
17-04-2007, 18:28
Aggiornato il messaggio di prima con altre immagini (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92490) rivelatrici (Damocle, colosseo...)

CarloR1t
17-04-2007, 18:42
Da una nota fonte ufficiale del forum inglese (jaywalker) intervenuto qui:
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92413

Well i write the specs here at Eidos.. so if i say it, you can be assured its basically from source :)
.........
how do you equate size of game in GB to length of game. The original TR game was tiny as it fitted on a CD that mean it shorter? of course not
TRL had next gen textures which were massive.. TRA has no next gen textures. Hence the smaller footprint.
The game itself is massive compared to TRL..
.........
Its a new game, but doesnt actually use anything like Legends `next gen` features.. Its Retro..
I dont think it actually even uses any SM2.0 code.. so basically optimal is pretty low compared to legend. Thats not to say the game wont look lush, cos it really does.
The detail in the environments with the higher resolutions a pc can handle means more people will be able to play Lara at higher resolution. The graphical effects on the game have all been enhanced too, the fillrate being pushed will make ya graphics card busy if it wants it .
.........
Oh they are `higher` resolution then ps2.. Just not the extra step that the next gen engine required..
...
The better ya card, the better it handles the fill rate and throughput of the game, so the smoother your gameplay experience

........
nVidia have been working with us........We using CSAA (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1597/nvidia-geforce-8800-gtx-un-passo-nel-futuro_9.html).. thats very new..
........
I personally would rather not have any `card` branding in a game, and have it work on everything the same. Especially when you see a logo and have that hardware and have problems ;)

Hanno dato una bella revisionata al motore grafico se è ancora più potente e leggero di legend ma con la qualità che abbiamo visto nelle immagini e nei filmati.

ippo.g
17-04-2007, 19:38
vedremo :mbe:
delle abusate pertiche si sa qualcosa?

CarloR1t
17-04-2007, 20:07
vedremo :mbe:
delle abusate pertiche si sa qualcosa?
Nei filmati di lost valley e egitto erano un po' troppe, altrove appaiono raramente e in posizioni più accettabili. Nelle ultime immagini dei livelli greci addirittura non ne ho vista nessuna.

CarloR1t
18-04-2007, 18:46
4° trailer su www.gamevideos.com, Tomb Raider Anniversary 'Egypt'
Bellissimo ma veloce e dura solo mezzo minuto, appena per farsi un'idea...
Si può scaricare dal link a fianco con una qualità maggiore.

Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=pZxtf1OWlc4)
Immagini (http://www.tombraiderforums.com/showpost.php?p=1740299&postcount=51) estratte dal video

PS Aggiornato il post sui requisiti secondo jaywalker
nVidia have been working with us........We using CSAA (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1597/nvidia-geforce-8800-gtx-un-passo-nel-futuro_9.html).. thats very new..
........
I personally would rather not have any `card` branding in a game, and have it work on everything the same. Especially when you see a logo and have that hardware and have problems ;)

DVD2005
18-04-2007, 18:50
4° trailer su www.gamevideos.com, Tomb Raider Anniversary 'Egypt'
Bellissimo ma veloce e dura solo mezzo minuto, appena per farsi un'idea...
Si può scaricare dal link a fianco con una qualità maggiore
O youtube (http://www.youtube.com/watch?v=pZxtf1OWlc4)
Immagini (http://www.tombraiderforums.com/showpost.php?p=1740299&postcount=51) estratte dal video

PS Aggiornato il post sui requisiti secondo jaywalker
nVidia have been working with us........We using CSAA.. thats very new..
........

anche in Legend se non ricordo male...... :muro:

CarloR1t
18-04-2007, 19:51
anche in Legend se non ricordo male...... :muro:
E infatti dice 'personalmente preferirei non avere nessuna marca di 'schede' in un gioco, e che funzionasse ugualmente con tutte. Specialmente quando vedi un marchio, hai quell'hardware, e hai problemi'. :asd:

CarloR1t
18-04-2007, 20:50
Altre immagini (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92561) (spoiler Grecia, T-Rex, personaggi...) da una rivista PS2 spagnola secondo cui la collector's edition è separata da quella normale e avrà 3 dischi, gioco, extra e colonna sonora.

inoltre...
(From an interview with Toby Gard) The manor will be more than just a training area.
It's the legend manor, but with references to the classic mansion.
It's the biggest yet.
Very likely to have an outside.

DVD2005
18-04-2007, 22:58
le premesse sono sempre in crescendo :) :sperem:

tra l'altro essendo passati 10 anni molti giocheranno Anniversary senza aver mai avuto il primo TR, potrebbe essere che Lara mieta una nuova schiera di proseliti, il game play del primo e' quello che ci ha legato alla serie ogni volta speranzosi di ritrovarlo negli episodi successivi (invano purtroppo), quindi per i nuovi giocatori sarà una scoperta.

Marko#88
19-04-2007, 06:51

tra l'altro essendo passati 10 anni molti giocheranno Anniversary senza aver mai avuto il primo TR, potrebbe essere che Lara mieta una nuova schiera di proseliti, il game play del primo e' quello che ci ha legato alla serie ogni volta speranzosi di ritrovarlo negli episodi successivi (invano purtroppo), quindi per i nuovi giocatori sarà una scoperta.

io ad esempio non mi ricordo bene, ma credo di essere partito dal 2...nel primo ero troppo piccolo...

Vertex
19-04-2007, 08:10

Mah io penso che questo Anniversary sarà molto diverso dal mitico primo episodio...cmq vedremo ;)
Ps spero che Lara NON abbia la radio o altro mezzo di comunicazione..la sensazione di essere soli in quegli ambienti isolati era impareggiabile

CarloR1t
19-04-2007, 21:36
Niente microfono nè angeli custodi :D sarà sola con la sua ombra nel silenzio, con lupi, orsi, e bella (o bruttissima) compagnia, se sfogli qualche pagina indietro trovi tutte le informazioni, immagini e video riguardo all'atmosfera e gli ambienti di gioco, che non sarà proprio come tr1, anche perchè non è un remake alla lettera, ma ci si avvicina molto e forse lo supera per certi aspetti. Tutte le recensioni gli danno 9/10, a maggio vedremo... ;)

Un assaggio:
Quicktime (http://gamevideos.com/video/watch?video=10816&largeFormat=mov), WMV (http://gamevideos.com/video/watch?video=10816&largeFormat=wmv)

http://i66.photobucket.com/albums/h278/BlackGrey/Egypt1.jpg

CarloR1t
19-04-2007, 23:45
Cosa vi ricorda questa immagine (http://i175.photobucket.com/albums/w126/tjcorreia/TRA6.jpg)? :stordita:

Risposta (http://spyhunter007.com/Images/donkey_kong_throwing_barrel.jpg)

CarloR1t
20-04-2007, 19:22
'Mostruosi' aggiornamenti :sofico: sul sito ufficiale e su trc, in rilievo:
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92702
http://www.tombraiderforums.com/forumdisplay.php?f=27
Ovviamente ci sono spoiler.

Anche un altro negozio dvd.it dice che il gioco esce il 25 maggio per entrambe le edizioni, per quella speciale dice 2 dischi non 3, ma il contenuto di questa edizione è ancora tutto da chiarire, cmq dai forum (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92703) sembra che sia dal 25 maggio per l'europa e 1 giugno per gli usa (o al massimo una settimana dopo)

Van Helsing
21-04-2007, 01:33
http://i66.photobucket.com/albums/h278/BlackGrey/Egypt1.jpg
A me questa grafica piace più di quella di Legend.
Se poi è uno screen ritoccato non saprei ;)

Marko#88
21-04-2007, 07:23
A me questa grafica piace più di quella di Legend.
Se poi è uno screen ritoccato non saprei ;)

piace un sacco anche a me...anche se probabilmente è un po' fotoscioppata...

DVD2005
21-04-2007, 09:57
piace un sacco anche a me...anche se probabilmente è un po' fotoscioppata...

a mio avviso ci hanno dato dentro di "maschera di contrasto"

Van Helsing
21-04-2007, 10:03
a mio avviso ci hanno dato dentro di "maschera di contrasto"
Beh si non ricordo di aver mai visto un gioco con quella pulizia visiva.
Wikkle potrebbe dare un parere da esperto ;)

Van Helsing
21-04-2007, 10:08
Da un pezzo di recensione della la rivista tedesca Play3 letto su Lara Croft Reborn, ecco "i punti negativi" del gioco:

Ed ora passiamo ai punti negativi: nella versione provata dal team della rivista c'erano un po' di bugs... ma che verranno corretti sicuramente nella versione definitiva destinata alla vendita; la telecamera dà qualche problema, soprattutto durante le scalate... un problema già riscontrato dai possessori di TR:L versione PC; infine, un punto davvero singolare: i livelli sono immensi. Troppo. Infatti, il recensore ci tiene a sottolineare che le ambientazioni sono così vaste che è davvero facile perdersi.

Ma dico , ma questo recensore hai mai giocato al primo TR?
E' un pregio non un difetto.

DVD2005
21-04-2007, 10:11
Da un pezzo di recensione della la rivista tedesca Play3 letto su Lara Croft Reborn, ecco "i punti negativi" del gioco:

Ed ora passiamo ai punti negativi: nella versione provata dal team della rivista c'erano un po' di bugs... ma che verranno corretti sicuramente nella versione definitiva destinata alla vendita; la telecamera dà qualche problema, soprattutto durante le scalate... un problema già riscontrato dai possessori di TR:L versione PC; infine, un punto davvero singolare: i livelli sono immensi. Troppo. Infatti, il recensore ci tiene a sottolineare che le ambientazioni sono così vaste che è davvero facile perdersi.

:doh:

noi stiamo apsettando proprio questo: livelli immensi

Van Helsing
21-04-2007, 10:17

noi stiamo apsettando proprio questo: livelli immensiCerto che ce ne sono di professionisti del videogame a fare i recensori :asd:

Radagast?
21-04-2007, 10:22
Certo è però che se sono trooooppooooooo immensi si richia davvero di perdersi. Ci vorrebbe una minimappa;)

ScreamingFlower
21-04-2007, 10:28

noi stiamo apsettando proprio questo: livelli immensi

Già, io non vado di fretta, caro recensore :D

Kharonte85
21-04-2007, 10:43
Certo è però che se sono trooooppooooooo immensi si richia davvero di perdersi. Ci vorrebbe una minimappa;)
No, è bello cosi' all'avventura!!!!

:help: :D

Radagast?
21-04-2007, 10:45
mah se lo dici tu allora

all'avventura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Marko#88
21-04-2007, 13:42

decisamente un pregio averi i livelli grandi e molto esplorabili...non un difetto...che figata, non vedo l'ora di giocarlo...:)

Radagast?
21-04-2007, 13:50
Ragazzi avevo una domanda per voi che sicuramente avete seguito tutti gli sviluppi del gioco più di me. Questo nuovo episodio si riferise solo al primo Tomb Raider, o vedremo anche quadri del secondo come Venezia? (secondo me il migliore della saga). :confused:

davide22
21-04-2007, 15:30
Cosa vi ricorda questa immagine (http://i175.photobucket.com/albums/w126/tjcorreia/TRA6.jpg)? :stordita:

Risposta (http://spyhunter007.com/Images/donkey_kong_throwing_barrel.jpg)

ecco spero che il problema della telecamera sia risolto...almeno un pò..:D
c'era da svenarsi nei time trial...sò che quà nn ci saranno..:stordita: ...
però un pò più di comodità e precisione nn guasta...

per i livelli enormi solo un pazzo sarebbe deluso o li riconoscerebbe come difetto..:muro: :doh:

Van Helsing
21-04-2007, 18:15
Ragazzi avevo una domanda per voi che sicuramente avete seguito tutti gli sviluppi del gioco più di me. Questo nuovo episodio si riferise solo al primo Tomb Raider, o vedremo anche quadri del secondo come Venezia? (secondo me il migliore della saga). :confused:
No solo del primo.

ecco spero che il problema della telecamera sia risolto...almeno un pò..:D
c'era da svenarsi nei time trial...sò che quà nn ci saranno..:stordita: ...
però un pò più di comodità e precisione nn guasta...

per i livelli enormi solo un pazzo sarebbe deluso o li riconoscerebbe come difetto..:muro: :doh:
E meno male direi :sofico:
Lo scettro del Time Trial ormai è tuo :D

CarloR1t
21-04-2007, 18:22
L'avevo segnalato poco fa quel passaggio sui 3 difetti:
Il clipping spero sia risolto o poco visibile.
Quanto al controllo visuale sulle scale.. cosa devi stare a guardare, quando scali devi stare attento a dove metti i piedi... ;)
Il terzo 'difetto' speriamo non l'abbiano risolto... :)

Cmq in quello screen Lara è chiaramente 'incollata' sopra, si vede pure il contorno di ritaglio. Ma il resto, come pulizia di lineee definizione e chiaroscuri dovrebbe essere molto simile al perchè si nota altrove soprattutto in egitto e grecia, non so se vi siete astenuti dagli ultimi video e screen in altissima risoluzione per pc. Secondo me è un frame hd per PC, che come dichiarato fa uso di texure in più alta risoluzione della ps2, con tutti gli effetti e CSAA. Il tutto una volta ridimensionata l'immagine dovrebbe bastare a dare quel tocco di realismo e pulizia. Non so se hanno messo qualche filtro ma luci e ombre e ambienti dettagliati e realistici sono stati messi in rilievo dalle recensioni. Qualcuno ha detto che l'illuminazione e l'aria in egitto rendono la sensazione di afa dell'ambiente che a giocarci vien quasi da sudare. :sofico: Cmq se ha avuto anche 95-100 di punteggio per la grafica, considerando che non è next gen, quei punti li avrà pur presi per qualcosa. Il motore di legend è stato potenziato e ancora più alleggerito.
Ancora una settimana se va bene e scarichiamo il demo e vedremo... :)

PS C'è una meridana e un labirinto in giardino...

Van Helsing
21-04-2007, 18:28
L'avevo segnalato poco fa quel passaggio sui 3 difetti:
Il clipping spero sia risolto o poco visibile.
Quanto al controllo visuale sulle scale.. cosa devi stare a guardare, quando scali devi stare attento a dove metti i piedi... ;)
Il terzo 'difetto' speriamo non l'abbiano risolto... :)

Cmq in quello screen Lara è chiaramente 'incollata' sopra, si vede pure il contorno di ritaglio. Ma il resto, come pulizia di lineee definizione e chiaroscuri dovrebbe essere molto simile al perchè si nota altrove soprattutto in egitto e grecia, non so se vi siete astenuti dagli ultimi video e screen in altissima risoluzione per pc. Secondo me è un frame hd per PC, che come dichiarato fa uso di texure in più alta risoluzione della ps2, con tutti gli effetti, CSAA, filtro profondità di campo. Il tutto una volta ridimensionata l'immagine dovrebbe bastare a dare quel tocco di realismo e pulizia. Non so se hanno messo qualche filtro ma luci e ombre e ambienti dettagliati e realistici sono stati messi in rilievo dalle recensioni. Qualcuno ha detto che l'illuminazione e l'aria in egitto rendono la sensazione di afa dell'ambiente che a giocarci vien quasi da sudare. :sofico: Cmq se ha avuto anche 95-100 di punteggio per la grafica, considerando che non è next gen, quei punti li avrà pur presi per qualcosa. Il motore di legend è stato potenziato e ancora più alleggerito.
Ancora una settimana se va bene e scarichiamo il demo e vedremo... :)
Ma questo CSAA penso che se lo possa godere solo Ippo e la sua 8800?

DVD2005
21-04-2007, 18:34

:what:

Marko#88
21-04-2007, 19:07

anch'io!!!!!!:yeah:

però non so bene, so che il CSAA è solo nelle 8800, ma non so tra come lo utilizzerà...

CarloR1t
21-04-2007, 20:19
:what:
anch'io!!!!!!:yeah:

però non so bene, so che il CSAA è solo nelle 8800, ma non so tra come lo utilizzerà...
E' una tecnica aa meno pesante, non dovremmo perdere niente data la leggerezza del motore grafico anche senza 8800 che è una scheda per altri giochi ben più pesanti, e poi non credo sia necessario mettere aa8x o 16x per vedere bene! Cmq sopra ho indicato un link che spiega cos'è... :)

TR Legend AA6X 16AF basta e avanza, senza next gen e filtro profondità di campo su x700 in uno degli ambienti più pesanti e dove le scalettature si vedono di più, sui marmi, senza AA sotto.
http://img149.imageshack.us/img149/1038/trlfraa6xaf164jz0.jpg
Senza AA
http://img156.imageshack.us/img156/1817/trlfrnoaa4jj3.jpg

CarloR1t
21-04-2007, 21:11
OT tenete sempre d'occhio www.giveawayoftheday.com , oggi c'è un programma grafica che sembra buono. E' gratis se installato entro le 9 di domani. ;)

CarloR1t
22-04-2007, 22:59
recensioni, immagini e video:
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92892
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92800
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92858
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92889

DVD2005
22-04-2007, 23:03
per la demo c'e' una data certa o presunta ?

CarloR1t
22-04-2007, 23:06
Venerdì prossimo?! :) (al massimo quello dopo)

DVD2005
22-04-2007, 23:08
Venerdì prossimo! :)

spettacolo :)

CarloR1t
22-04-2007, 23:21
spettacolo :)
Ho editato sopra ma speriamo di no. L'uscita pare definitiva per il 1 giugno in usa e 25-26 maggio in europa (ancora una settimana prima per l'italia?)

ScreamingFlower
23-04-2007, 00:07

Speriamo di avere tempo di giocarlo.

Ah no, io ho detto che guardo solo i primi minuti e poi distruggo il file :D

CarloR1t
23-04-2007, 00:30
Speriamo di avere tempo di giocarlo.

Ah no, io ho detto che guardo solo i primi minuti e poi distruggo il file :D
Scream, giuro sul mio onore che questo video (http://www.youtube.com/watch?v=zZLKb_5S21E) puoi guardarlo tutto! ;)

davide22
23-04-2007, 01:12
recensioni, immagini e video:
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92892
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92800
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92858
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92889

Ho visto solo le immagini... continua a piacermi molto molto graficamente..

Scream, giuro sul mio onore che questo video (http://www.youtube.com/watch?v=zZLKb_5S21E) puoi guardarlo tutto! ;)

http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

cn la sigla del telefil Dallas (se nn sbaglio).. :mbe: :D ...

troppo forte però il "protagonista" :D :D

Marko#88
23-04-2007, 06:52
Venerdì prossimo?! :) (al massimo quello dopo)

mitico se è così!!!!:D

ScreamingFlower
23-04-2007, 08:27

Veramente intendevo il demo :p

CarloR1t
23-04-2007, 20:11
Ho visto solo le immagini... continua a piacermi molto molto graficamente..

Hai visto la piccola immagine (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92933) con scritto che c'è una meridiana e un labirinto nel giardino di casa... ;)

http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

cn la sigla del telefil Dallas (se nn sbaglio).. :mbe: :D ...

troppo forte però il "protagonista" :D :D
Infatti ci azzecca poco dallas, questa (http://www.youtube.com/watch?v=tBQRfKeIYZc) è più adatta... :D
Pensare che alcuni 'animalisti' (da SS) lo volevano morto... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433819) :muro:
Veramente intendevo il demo :p
Capito, ma pensavo che apprezzavi come Davide... :D
mitico se è così!!!!:D
Condivido :) ma preferisco che gli sviluppatori dedichino un ora in più a rifinire il gioco piuttosto che a preparare il demo.

ScreamingFlower
23-04-2007, 21:08
Capito, ma pensavo che apprezzavi come Davide... :D

Ah :D ma io alle 8 di mattina riesco a stento a capire dov'è il tasto di accensione del computer :stordita: :D

Wikkle
24-04-2007, 09:05
news from the front? :D

davide22
24-04-2007, 15:00
Hai visto la piccola immagine (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=92933) con scritto che c'è una meridiana e un labirinto nel giardino di casa... ;)
:eek:

Infatti ci azzecca poco dallas, questa (http://www.youtube.com/watch?v=tBQRfKeIYZc) è più adatta... :D

:D :D :D
decisamente a tema:D

Pensare che alcuni 'animalisti' (da SS) lo volevano morto... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433819) :muro:

assurdo..:doh:
e meno male che erano 'animalisti':rolleyes:

CarloR1t
24-04-2007, 21:21
Immagini (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93018) dalla Germania (non è Knut :D )
:D :D :D
decisamente a tema:D

assurdo..:doh:
e meno male che erano 'animalisti':rolleyes:
Ho detto 'alcuni' infatti... :mad: ;)

CarloR1t
24-04-2007, 21:22
Ah :D ma io alle 8 di mattina riesco a stento a capire dov'è il tasto di accensione del computer :stordita: :D
Quel video va proprio bene per tirarsi un po' su... :D

CarloR1t
24-04-2007, 21:29
news from the front? :D
Yes! :D Annunciata ufficialmente l'uscita americana per il 5 giugno:
http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3244.html
Per noi europei come al solito dovrebbe uscire una settimana prima,
quindi a fine maggio, come appare anche nell'ultimo trailer The Egyptian Underworld. ;)

CarloR1t
24-04-2007, 21:50
Video (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93005) con scene del Perù e della Grecia (in finlandese, tradotto in inglese sul forum, cliccate sul tomb raider anniversary nella playlist per avviarlo...)

Per chi vuole solo un assaggio queste scene si possono vedere (http://www.tombraiderforums.com/showpost.php?p=1756648&postcount=55)

Immagini (http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/beta_screenshots_01.html) di casa...

Van Helsing
25-04-2007, 10:32
Carlo sei una fonte di news inesauribile, complimenti ;)

DVD2005
25-04-2007, 11:26

Davvero ;)

CarloR1t
25-04-2007, 19:57
Grazie, so che eravate occupati altrove e non potevate seguire molto per cui ci ho pensato io, cmq manca poco ormai ;)
Screen PC introduttivi (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93112)

Marko#88
25-04-2007, 20:16
Grazie, so che eravate occupati altrove e non potevate seguire molto per cui ci ho pensato io, cmq manca poco ormai ;)

che belli i primi screen in game...la grafica effettivamente è meglio del legend liscio...un mesetto e sarà nostro!!!!!!!:D

Radagast?
25-04-2007, 20:34
speriamo il tutto non si deva settare ben benino per girare fluido come invece accade con i vari rpg... ne ho piene le scatole.

ovviamente il pc deve essere un pc decente, ma non di ultimissima generazione:O

davide22
25-04-2007, 20:47

Caspita...belle davvero....credo che l'ambiente circostante a Lara sia davvero ben ricreato...sia in Atmosfera..sia nel dettaglio che nell'illuminazione..
bello!!

cmq quoto cn Van e DVD ...Grazie Carlo per i continui aggiornamenti..:)

Marko#88
25-04-2007, 20:47
speriamo il tutto non si deva settare ben benino per girare fluido come invece accade con i vari rpg... ne ho piene le scatole.

di questo mi preoccupo poco...nel senso che il legend senza next gen aveva un rapporto qualità/prestazioni che moltissimi giochi si sognano...quindi se i programmatori fanno il loro dovere ci godremo l'anniversary senza problemi...:)

Kharonte85
25-04-2007, 21:07
http://img59.imageshack.us/img59/8190/tra1pn1.jpg

:eek: :Puke: ma che è sto schifo? :mbe:

Marko#88
25-04-2007, 21:14

:eek: :Puke: ma che è sto schifo? :mbe:

questa me l'ero persa...:asd:

CarloR1t
25-04-2007, 21:17
Mi sa che tra next gen, stalker, ecc non vi ricordate più com'era il legend normale, rifatevi un giro... :asd:

CarloR1t
25-04-2007, 21:20

Dovrebbe essere ancora più leggero di legend, hanno ottimizzato il motore e alcuni effetti, così dicono. L'unica cosa spero si possa regolare bene il contrasto e luminosità (e magari la gamma colore) perchè le tonalità scure di certi screen come sopra non mi piacciono. TR1 era forse troppo naif, ma non mi va se si esagera in senso opposto, spero si possa regolare in modo più vivido come negli ultimi trailer.

davide22
25-04-2007, 21:24
Mi sa che tra next gen, stalker, ecc non vi ricordate più com'era il legend normale, rifatevi un giro... :asd:

CarloR1t
25-04-2007, 21:31
effettivamente per chi viene da certi giochi sarà un po' deluso, anniversary va apprezzato per il gioco in sè e il bellissimo design degli ambienti che abbiamo visto negli screen (x chi non li ha visti cerchi qualche pagina indietro) non per gli effetti fotorealistici che saranno molto poveri in confronto ai giochi attuali.

Kharonte85
25-04-2007, 21:32
Non è per quello, guardale la faccia :read: :mbe:

Cmq adesso per curiosita' rifaccio un giro senza next gen...

Marko#88
25-04-2007, 21:38
a me la grafica del legend senza next gen piace comunque...è molto pulita...non so bene come esprimermi...

davide22
25-04-2007, 21:40
effettivamente per chi viene da certi giochi sarà un po' deluso, anniversary va apprezzato per il gioco in sè e il bellissimo design degli ambienti che abbiamo visto negli screen (x chi non li ha visti cerchi qualche pagina indietro) non per gli effetti fotorealistici che saranno molto poveri in confronto ai giochi attuali.

cmq anche se forse sarò "controcorrente" trovo Anniversary in certi scorci, molto fotorealistico...mi piace molto la palette dei colori e le texture utilizzate negli scenari...per esempio questa immagine lo è un pò..
http://img337.imageshack.us/img337/637/tra2ii8.jpg

cmq ne avevo viste altre che riassumevano meglio l'idea..:D

Radagast?
25-04-2007, 21:42
a me la grafica del legend senza next gen piace comunque...è molto pulita...non so bene come esprimermi...

anche a me è piaciuta molta. Tra l'altro io non sono di quelli che per valutare un gioco bada molto alla grafica. Se mi dite che questo nuovo tomb raider avrà una prestazione simile al suo predecessore allora vi dico che non vedo l'ora di giocarci:D

Kharonte85
25-04-2007, 21:45
Anniversary:

Legend (next-gen OFF):

http://img19.imageshack.us/img19/3759/trl2007042521385359zy8.jpg

Secondo me i poligoni di lara sono immensamente meglio nel Legend...:mc:

L'ambiente invece sembra migliore quello di Anniversary...

Kharonte85
25-04-2007, 21:47
http://img337.imageshack.us/img337/637/tra2ii8.jpg

cmq ne avevo viste altre che riassumevano meglio l'idea..:D
Qui è molto bello...;)

CarloR1t
25-04-2007, 21:52
Anniversary:

Legend (next-gen OFF):

http://img19.imageshack.us/img19/3759/trl2007042521385359zy8.jpg

Secondo me i poligoni di lara sono immensamente meglio nel Legend...:mc:

L'ambiente invece sembra migliore quello di Anniversary...

Ma se è quello il motivo forse nel primo screen c'è qualche artefatto, forse per l'illuminazione e la compressione, perchè la nuova lara in tra per pc ha qualche poligono in più di prima e se la vedi in più grandi è meglio di legend no nnext gen, oltre ad avere un aspetto più giovane.

Kharonte85
25-04-2007, 21:55
Ma se è quello il motivo forse nel primo screen c'è qualche artefatto, forse per l'illuminazione e la compressione, perchè la nuova lara in tra per pc ha qualche poligono in più di prima e se la vedi in più grandi è meglio di legend no nnext gen, oltre ad avere un aspetto più giovane.
Ma infatti quello screen mi sembrava stranissimo...:boh:

CarloR1t
25-04-2007, 21:56
Ma infatti quello screen mi sembrava stranissimo...:boh:
Guarda tra questi,
http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/screenshots.html
trc non permette di linkare le immagini qui, ma in 2a, 3a, 7a, 10a, 11a pagina, ecc... ce ne sono con sguardo di fronte.

Kharonte85
25-04-2007, 22:01
Guarda tra questi,
http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/screenshots.html
trc non permette di linkare le immagini qui, ma in 2a, 3a, 7a, 10a pagina... ce ne sono con sguardo di fronte.
Gia' meglio...:D

CarloR1t
25-04-2007, 22:16
Gia' meglio...:D
assaggino... :D
http://img249.imageshack.us/img249/3592/11081785av6.jpg

recensione (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93119) con immagini della grecia e due videoyoutube (http://www.youtube.com/watch?v=OmPSk6h0P90), jumpcut (http://www.jumpcut.com/view/?id=8F311ABCF27511DBA79E000423CEF5B0) con parti di st. francis grecia

CarloR1t
25-04-2007, 23:41
Return to the Folly (http://www.youtube.com/watch?v=dbsZKjZCQMI)
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
si attende una versione hd :D

EDIT qui (http://www.starringlaracroft.com/tr/00trailer.shtml) ce n'è già una ;)

PS Avrete notato che dice 'maggio 2007' ;)

ScreamingFlower
26-04-2007, 00:03

Davvero ;)
Mi unisco :) io mi sto interessando poco a tutte le novità anche perchè voglio evitare troppi spoiler :D
Questo però l'ho visto :eek:
Ho TR1 molto fresco in memoria ed è incredibile come si riescano a ritrovare tutti gli ambienti esattamente come li ricordavo :sbav:

Kharonte85
26-04-2007, 00:28
assaggino... :D
cut

:rotfl: :rotfl: pero' i poligoni che si incastrano :doh:

Non vedo l'ora che esca! Forse forse questo sara' di nuovo un Tomb Raider all'altezza!

CarloR1t
26-04-2007, 00:32
Mi unisco :) io mi sto interessando poco a tutte le novità anche perchè voglio evitare troppi spoiler :D

Questo però l'ho visto :eek:
Ho TR1 molto fresco in memoria ed è incredibile come si riescano a ritrovare tutti gli ambienti esattamente come li ricordavo :sbav:
Mi fa piacere :) sopra ho aggiunto il link a più alta definizione. ;)

Io non me lo ricordo molto e cerco di guardare tutto solo di sfuggita, staccherò dagli aggiornamenti almeno un paio di settimane prima dell'uscita del gioco perchè non mi sembri tutto già visto e vissuto. :)

Buonanotte a te e a tutti :ronf:

Kharonte85
26-04-2007, 00:47

Io non me lo ricordo molto e cerco di guardare tutto solo di sfuggita, staccherò dagli aggiornamenti almeno un paio di settimane prima dell'uscita del gioco perchè non mi sembri tutto già visto e vissuto. :)

Anche io non me lo ricordo granche'...e vorrei vedere! In pratica l'ho fatto 10 anni fa quando avevo 12-13 anni! :eekk: :D

Buonanotte!

Van Helsing
26-04-2007, 01:45

Buonanotte a te e a tutti :ronf:
Anche io me lo ricordo vagamente, correva l' anno1996 se non sbaglio :D

Ciao :)

ScreamingFlower
26-04-2007, 08:27
Ma solo io l'ho rigiocato® di recente?

MakenValborg
26-04-2007, 08:31

Il legend?? emm :stordita: sì ;)

Buongiorno :Prrr:

Vertex
26-04-2007, 08:46
Ragazzi non ho tempo di leggere tutto il 3D..per la gestione degli oggetti questo tomb raider sarà come il primo o c'è qualche differenza?? thx

DVD2005
26-04-2007, 10:13

mi sa di si ;)

Anche io me lo ricordo vagamente, correva l' anno1996 se non sbaglio :D

Ciao :)

esatto :)

:rotfl: :rotfl: pero' i poligoni che si incastrano :doh:

Non vedo l'ora che esca! Forse forse questo sara' di nuovo un Tomb Raider all'altezza!

senza non sarebbe Tomb Raider :D

Kharonte85
26-04-2007, 11:11

Io ci ho riprovato ma non funziona l'audio! :cry: :cry: :cry: quindi è ingiocabile...dovrei rimontarlo sul P2 300 con vodoo2 che ho in garage...:doh:
senza non sarebbe Tomb Raider :D
Eh gia' :asd:

Cmq vanno avanti sulla grafica ma sui poligoni che si incastrano un po' tutti i giochi hanno ancora problemi...:D

DVD2005
26-04-2007, 11:14
Io ci ho riprovato ma non funziona l'audio! :cry: :cry: :cry: quindi è ingiocabile...dovrei rimontarlo sul P2 300 con vodoo2 che ho in garage...:doh:

Eh gia' :asd:

Cmq vanno avanti sulla grafica ma sui poligoni che si incastrano un po' tutti i giochi hanno ancora problemi...:D

ormai attendi l'Anniversary, lo riscopriremo poco alla volta. Sarà un gioco ricco di dejavu

Per quanto riguarda i poligoni hai ragione, anche in Stalker succede (ma forse perchè lo stavano sviluppando dai tempi del primo TomRaider :sofico:)

Kharonte85
26-04-2007, 11:23
Per quanto riguarda i poligoni hai ragione, anche in Stalker succede (ma forse perchè lo stavano sviluppando dai tempi del primo TomRaider :sofico:)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: pensavo proprio a lui...:D

davide22
26-04-2007, 13:52

EDIT qui (http://www.starringlaracroft.com/tr/00trailer.shtml) ce n'è già una ;)

PS Avrete notato che dice 'maggio 2007' ;)

:eek::eek: SPETTACOLO :eek::eek:

alessandro810
26-04-2007, 14:38
Secondo voi che requisiti avrà per giocarci bene dettagli medi-alti insomma

Marko#88
26-04-2007, 14:40
Secondo voi che requisiti avrà per giocarci bene dettagli medi-alti insomma

già con una x1800/7800 per me andrà benissimo...

ippo.g
26-04-2007, 16:02
già con una x1800/7800 per me andrà benissimo...

ma va Marko, anche meno.
dalla X800/6800 in su.
cmq si scaldino tastiere, mouse e pad, si alzi il rombo dei dissipatori....
andiamo all'avventura.

DVD2005
26-04-2007, 16:03
ma va Marko, anche meno.
dalla X800/6800 in su.
andiamo all'avventura.

:cool: :cool:

Marko#88
26-04-2007, 17:51
ma va Marko, anche meno.
dalla X800/6800 in su.
andiamo all'avventura.

ehm...ero convinto che stessimo parlando di test drive unlimited...:asd:
tra seicuramente con 6800 e x800 andrà benissimo, basta guardare il legend senza next gen...già con una x1600 andava benissimo...:D

ScreamingFlower
26-04-2007, 19:04
Il legend?? emm :stordita: sì ;)

Buongiorno :Prrr:
Di male in peggio con gli avatar :D
mi sa di si ;)
Sì credo anche io :D

A me ha funzionato tutto liscio con l'installer per Xp, per l'audio non si sentiva la musica di sottofondo, ma gli effetti sì.

Kharonte85
26-04-2007, 19:09
A me ha funzionato tutto liscio con l'installer per Xp, per l'audio non si sentiva la musica di sottofondo, ma gli effetti sì.
Mi va in conflitto con la scheda audio integrata sulla mainboard...:cry: ero ammattito un macello per trovare una soluzione ma senza risultato...cmq ormai aspetto questo episodio :D

ScreamingFlower
26-04-2007, 19:13
Mi va in conflitto con la scheda audio integrata sulla mainboard...:cry: ero ammattito un macello per trovare una soluzione ma senza risultato...cmq ormai aspetto questo episodio :D

Ah :) ricordo che per l'audio bisognava installare un emulatore. Comunque io l'ho rigiocato qualche mese fa, adesso in effetti è meglio aspettare che esca Anniversary :D

CarloR1t
26-04-2007, 19:17
Ma già con una x700 mobility TRL andava benissimo! ;)
Anche con punte di oltre 150fps in casa senza aa e profondità di campo (suggestivo ma con sui si vede solo male da lontano)
Basta non esagerare con l'aa e profondità di campo insieme, nel gioco in ambienti naturali o non troppo illuminati (vedi screen della piscina una pagina indietro (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16833137&postcount=1104)) giocando in movimento non si notano quasi scalettature anche senza AA.

Tomb Raider Legend
Effetti normali, No profondità, NOAA
http://img156.imageshack.us/img156/4949/trlfrnoaa1vn1.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=trlfrnoaa1vn1.jpg)http://img156.imageshack.us/img156/9308/trlfrnoaa2tl6.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=trlfrnoaa2tl6.jpg)http://img156.imageshack.us/img156/8365/trlfrnoaa3tx7.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=trlfrnoaa3tx7.jpg)http://img156.imageshack.us/img156/1817/trlfrnoaa4jj3.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=trlfrnoaa4jj3.jpg)
Effetti normali, No profondità, AA2X
http://img156.imageshack.us/img156/3302/trlfraa2xaf161la5.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=trlfraa2xaf161la5.jpg)http://img156.imageshack.us/img156/2778/trlfraa2xaf162zq6.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=trlfraa2xaf162zq6.jpg)http://img156.imageshack.us/img156/9470/trlfraa2xaf163vp5.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=trlfraa2xaf163vp5.jpg)http://img156.imageshack.us/img156/9704/trlfraa2xaf164my5.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=trlfraa2xaf164my5.jpg)
Effetti Next Gen - prestazioni e settings... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13027443&postcount=3580)

Se si gioca a risoluzioni elevate di 1280x il discorso cambia, ma credo che anche chi ha le nuove x1300/1400 meno potenti riuscirà a goderselo in pieno, anche nelle situazioni peggiori non è un gioco che richiede una grande fluidità per essere giocato bene. E su disco occupa solo 4gb.

Non è un gioco per cui cambiare scheda video a meno che sia molto vecchia.

Final PC Specs
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93251

Minimum Specification

OPERATING SYSTEM:
Microsoft Windows 2000, XP, Vista
CPU:
Pentium 3 1.4Ghz or Athlon XP 1500+
RAM:
256MB (for Windows 2000/XP)
512MB (for Windows Vista)
GRAPHICS:
100% DirectX 9.0c compatible 64 MB 3D Accelerated Card with TnL (GeForce 3Ti / Radeon 9 series)
SOUND:
Microsoft Windows 2000/XP/Vista compatible sound card (100% DirectX 9.0c -compatible)
DVD-ROM:
Quad-speed (4x) DVD-ROM drive
HARD DRIVE:
4GB free disk space
INPUT DEVICES:
100% Windows 2000/XP/Vista compatible mouse and keyboard

Recommended Specification

OPERATING SYSTEM:
Microsoft Windows XP, Vista
CPU:
Pentium 4 3.0Ghz or Athlon 64 3000+
RAM:
1GB RAM
GRAPHICS:
100% DirectX 9.0c compatible 64 MB 3D Accelerated Card with Vertex Shader 2.0 and Pixel Shader 2.0 (GeForce 6000 series / Radeon X series)
SOUND:
Microsoft Windows XP/Vista compatible sound card (100% DirectX 9.0c -compatible)
DVD-ROM:
Quad-speed (4x) DVD-ROM drive
HARD DRIVE:
4GB free disk space
INPUT DEVICES:
100% Windows XP/Vista compatible mouse and keyboard

Personalmente consiglio un buon pad analogico per controllare più facilmente la visuale anche se non è indispensabile.

Kharonte85
26-04-2007, 19:18
Ah :) ricordo che per l'audio bisognava installare un emulatore. Comunque io l'ho rigiocato qualche mese fa, adesso in effetti è meglio aspettare che esca Anniversary :D
Provato anche quello...niente :muro:

Vabbe' pace...ma tu li hai fatti tutti tutti i tomb raider? :D

DVD2005
26-04-2007, 19:21

praticamente Lei e Lara sono la stessa persona ormai :D

Kharonte85
26-04-2007, 19:22
E ma se mi dici cosi' allora ----> :oink: :oink: :oink: :D

CarloR1t
26-04-2007, 19:22
E' uscita una versione da 65MB (solo wmv) del trailer Return to the Folly, ma la qualità video non vale tanto quanto pesa, non mi sembra molto migliore dell'altro. Questo trailer meriterebbe almeno un 720p.
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93154

ScreamingFlower
26-04-2007, 19:27

Ecco, DVD ha risposto per me :asd:

Comunque a me Legend senza NG attualmente va liscio a 1280 con tutto attivo, solo che per gusti personali non uso la profondità di campo. Le prestazioni sono migliorate via via con l'uscita dei nuovi driver.

Kharonte85
26-04-2007, 19:32
Ecco, DVD ha risposto per me :asd:
Allora confermo ---> :oink: :D

Anche io cmq sono un super affezionato (Li ho fatti Tutti compreso TR AoD :Puke:)

Comunque a me Legend senza NG attualmente va liscio a 1280 con tutto attivo, solo che per gusti personali non uso la profondità di campo. Le prestazioni sono migliorate via via con l'uscita dei nuovi driver.
Ma si' andra liscio a tutti...:)

ScreamingFlower
26-04-2007, 19:38
Allora confermo ---> :oink: :D

Anche io cmq sono un super affezionato (Li ho fatti Tutti compreso TR AoD :Puke:)

Ma si' andra liscio a tutti...:)

Sì allora meriti la medaglia di super affezionato, ma io AoD l'ho giocato 2 volte più il dvd game The action adventure, credo l'unica di tutto il 3d :asd:

Kharonte85
26-04-2007, 19:43
Sì allora meriti la medaglia di super affezionato, ma io AoD l'ho giocato 2 volte più il dvd game The action adventure, credo l'unica di tutto il 3d :asd:
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/aaaah.gif Oddio...per quello non ti invidio proprio, l'ho volontariamente evitato...:fagiano:

PS e OT: che figata 8888 post...quasi quasi mi faccio uno screen :D

Marko#88
26-04-2007, 19:55
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/aaaah.gif Oddio...per quello non ti invidio proprio, l'ho volontariamente evitato...:fagiano:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kharonte85
26-04-2007, 19:59
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:mbe: Cosa ti ridi?

http://img339.imageshack.us/img339/1347/8888postil8.jpg :asd:

Il fatto è che non lo guardo mai il conta post e mi sono sorpreso...che spammone :nonsifa: :D

Fine OT

Marko#88
26-04-2007, 20:36
:mbe: Cosa ti ridi?

http://img339.imageshack.us/img339/1347/8888postil8.jpg :asd:

Il fatto è che non lo guardo mai il conta post e mi sono sorpreso...che spammone :nonsifa: :D

Fine OT

rido perchè una figata che ti sei fatto lo screen...:asd:
comunque anche io non me ne ero reso ma ho superato i 5000....:eek:

ScreamingFlower
26-04-2007, 20:46

Sono rimasta immortalata anche io nello screen :D

Vabbè dimenticando che AoD era un Tomb Raider, la storia non è malvagia e poi c'è lui...

(e qui me ne scappo prima che legga Van :asd: )

Kharonte85
26-04-2007, 20:47
Sono rimasta immortalata anche io nello screen :D
E certo, parte del merito è tuo...:D

Vabbè dimenticando che AoD era un Tomb Raider, la storia non è malvagia e poi c'è lui...

(e qui me ne scappo prima che legga Van :asd: )
Appunto, Orripilante Lui con una agilita' pari a quella di un bradipo morto...:D

CarloR1t
26-04-2007, 21:49
Sito ufficiale (http://www.tombraider.com) aggiornato con 12 nuove immagini e 6 artwork di St.FF. Link diretti (spoiler!) (http://www.tombraiderforums.com/showpost.php?p=1762033&postcount=38)
La statua a forma di pesce in questa immagine (http://i148.photobucket.com/albums/s38/CalliSais/trascreens406.jpg) è presente nella casa di lara, adesso sappiamo dove l'ha presa :asd:
A proposito della casa:
When we played the mansion it was amazing. It was extremley cluttered though. In this game you will be able to move lara's household items and place them back where they belong. Also there is an outside with gardens, a maze, and a few other things we wont spoil for you. There are a few extra rooms in the mansion also, oh, when i say few i mean alot. Alot of things from the first 2 games have been brought back, along with the gym it has some new tasks in there as well. From what we see this is still connected to Legend are before Legend occured. Are Grade 9/10

http://i148.photobucket.com/albums/s38/CalliSais/trascreens395.jpg

ScreamingFlower
26-04-2007, 23:25
Appunto, Orripilante Lui con una agilita' pari a quella di un bradipo morto...:D
Eh beh, in fondo è solo un uomo :O

A proposito della casa:
When we played the mansion it was amazing. It was extremley cluttered though. In this game you will be able to move lara's household items and place them back where they belong. Also there is an outside with gardens, a maze, and a few other things we wont spoil for you. There are a few extra rooms in the mansion also, oh, when i say few i mean alot. Alot of things from the first 2 games have been brought back, along with the gym it has some new tasks in there as well. From what we see this is still connected to Legend are before Legend occured. Are Grade 9/10
Cioè, le dobbiamo fare anche da camerieri? :D

CarloR1t
26-04-2007, 23:37
Eh beh, in fondo è solo un uomo :O

Cioè, le dobbiamo fare anche da camerieri? :D
E' molto disordinata, il maggiordomo non ce la fa più, ci vuole un uomo... :D

ScreamingFlower
27-04-2007, 00:15
E' molto disordinata, il maggiordomo non ce la fa più, ci vuole un uomo... :D

Ah ok, allora io le cose gliele lascio dove stanno :D

Tra le nuove stanze vorrei ci fosse anche la cucina, con tanto di prosciutti appesi come nella casa di TR3 :sofico:

Van Helsing
27-04-2007, 15:28
Domanda: nei trailer che musiche ci sono?
C'è qualche pezzo vecchio o qualche riarrangiamento ?

CarloR1t
27-04-2007, 21:04
Domanda: nei trailer che musiche ci sono?
C'è qualche pezzo vecchio o qualche riarrangiamento ?
Il pezzo è 'The fire room', non ricordo se è un riarrangiamento di un vecchio brano ma è molto azzeccato, molto tomb raider, a me ricorda '1492 la conquista del paradiso', ma più da inferi, se vuoi puoi scaricarlo da qui:
http://rapidshare.com/files/28249952/the_fire_room.mp3.html
Oppure ascolta il trailer a occhi chiusi se ci riesci, anche solo questo trailer lo guarderei è troppo bello. :)

CarloR1t
27-04-2007, 21:15
Dimenticavo, mi duole annunciare niente demo per stasera! :(
E penso non prima della prossima settimana almeno...

C'è solo uno screen del demo per pc di chi l'ha testato, come luminosità mi sembra meglio:

http://www.goranagar.com/load/EidosUK-2007-04-26-screenshot1.jpg

The first thing we did was exploring Croft Manor. Yes, it is the Croft Manor we know from Legend (which was already a lot bigger than the Manor in TR1) but they put in some nice surprises. You get new puzzles, a few things disappeared and they added other things.
The pool is being repaired or just being built (couldn't tell) and Zip has not moved in yet.
As we all know already, you can leave the Manor and go outside.
To enter the maze you need to find a few things first to open the gate (for example parts of the sun dial that stands in the garden)
I am curious how many people will come here to complain that there is no outside in the Croft Manor level because you do not enter the garden through the front door.
The first level of the game is very close to the original TR1 first level. There are differences in level design but it is clearly recognizable as TR1. And it feels so good to be there.

Here are a few things we noticed.
- You can turn off the hints.
- You can turn off auto grab (separately).
- You can leave Croft Manor to go outside. There is no training parcour, but you have lots of possibilities to waste time and energy.
- When Lara falls from a certain height, she screams.
- When Lara falls from a certain height and lands, it makes a crunchy sound.
- The blackouts are back. But now they give you more time to enjoy the death scenes.
- The enemies disappear.
- Winston is not standing where he was standing in Legend. And this time he is idle animated.

There is a new move where you need to shake off an animal that has grabbed you.

No statement to the following points: Demo, release date for Europe, Next Generation in general and TR8. Sorry.

Van Helsing
28-04-2007, 10:13
Il pezzo è 'The fire room', non ricordo se è un riarrangiamento di un vecchio brano ma è molto azzeccato, molto tomb raider, a me ricorda '1492 la conquista del paradiso', ma più da inferi, se vuoi puoi scaricarlo da qui:
Oppure ascolta il trailer a occhi chiusi se ci riesci, anche solo questo trailer lo guarderei è troppo bello. :)
Sembra una musica già sentita, comunque spettacolare, grazie :)

Marko#88
28-04-2007, 10:14
peccato per la demo...vabè aspetteremo, tanto poi manca poco anche al gioco finale...:D

CarloR1t
28-04-2007, 17:06
peccato per la demo...vabè aspetteremo, tanto poi manca poco anche al gioco finale...:D
"I'm pleased to confirm that there is no delay. An announcement about the EU release date will be coming soon. Watch this space..." "we will release some news about the demo soon" :D

DVD2005
28-04-2007, 17:24
"I'm pleased to confirm that there is no delay. An announcement about the EU release date will be coming soon. Watch this space..." :D

watch 4 me :D

Kharonte85
28-04-2007, 17:49
Bello bello! :)

CarloR1t
28-04-2007, 18:02
watch 4 me :D
[BARTOLI MODE ON]http://looris.net/Mastollo/images/thumb/d/d6/Don_uorri.jpeg/180px-Don_uorri.jpeg[/BARTOLI MODE OFF] :D

DVD2005
28-04-2007, 18:04
[/BARTOLI MODE ON]http://looris.net/Mastollo/images/thumb/d/d6/Don_uorri.jpeg/180px-Don_uorri.jpeg[/BARTOLI MODE OFF] :D

grazie, bacio le mani :D

CarloR1t
28-04-2007, 18:08
Bello bello! :)
Credo che batte il record della palla rotolante più grande :sofico:

CarloR1t
28-04-2007, 18:25
grazie, bacio le mani :D
Ce vediamo al secondo rimeik... :D

davide22
28-04-2007, 20:52
Credo che batte il record della palla rotolante più grande :sofico:

CarloR1t
29-04-2007, 00:05
Nuove immagini (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93391) (altre qui (http://gameswelt.de/artikel/index.php?id=2423&page=2)) della casa, menù circolare del gioco, perù, grecia...

DVD2005
29-04-2007, 00:14
Nuove immagini (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93391) (altre qui (http://gameswelt.de/artikel/index.php?id=2423&page=2)) della casa, menù circolare del gioco, perù, grecia...

anche l'inventario e' quello dei vecchi tempi, guardando le foto vengono alla mente situazioni familiari. L'orso sembra cattivo.....

CarloR1t
29-04-2007, 00:38
anche l'inventario e' quello dei vecchi tempi, guardando le foto vengono alla mente situazioni familiari. L'orso sembra cattivo.....
Certamente non è quello dello zoo di berlino...ma se si può scappare a gambe levate e basta lo risparmierò per i suoi cuccioli :D (chissà magari ci sono pure quelli nella capanna) Comunque è vero quel che dici, TR l'ho scoperto e giocato solo nel 2003 e i ricordi di quelle situazioni mi sembrano molto simili alle nuove immagini e anche meglio. Visto quanto è grosso quell'ingranaggio (http://img1.gameswelt.de/pc/t/tombraider-anniversary/bild06.jpg) rispetto a lara? Meno male che non è di di quelli che deve portare nello zainetto :D

CarloR1t
29-04-2007, 01:00
Voi vi ricordate qundo era uscito il demo di legend? perché non mi ricordo di averlo scaricato o giocato, era arrivato prima il gioco... :D penso che finirà così anche per anniversary e da quel che ho letto in giro non c'è da aspettarlo neanche per la settimana prossima, meglio pensare ad altro e dormirci sopra. :ronf:

ScreamingFlower
29-04-2007, 11:27
Voi vi ricordate qundo era uscito il demo di legend? perché non mi ricordo di averlo scaricato o giocato, era arrivato prima il gioco... :D penso che finirà così anche per anniversary e da quel che ho letto in giro non c'è da aspettarlo neanche per la settimana prossima, meglio pensare ad altro e dormirci sopra. :ronf:

I primi giorni di aprile. Ricordo ancora che scrissi nel 3d che era online il mini sito ufficiale da dove si sarebbe potuto scaricare presto il demo e qualcuno mi rispose "svegliaaaa è un pesce d'aprile". Non ricordo chi era, ma ne approfitto per dirgli "ma baffa... va, era tutto vero, mica sono scema, io" :O

Kharonte85
29-04-2007, 12:48
da quel che ho letto in giro non c'è da aspettarlo neanche per la settimana prossima, meglio pensare ad altro e dormirci sopra. :ronf:
Ma no! :(

CarloR1t
29-04-2007, 16:10
I primi giorni di aprile. Ricordo ancora che scrissi nel 3d che era online il mini sito ufficiale da dove si sarebbe potuto scaricare presto il demo e qualcuno mi rispose "svegliaaaa è un pesce d'aprile". Non ricordo chi era, ma ne approfitto per dirgli "ma baffa... va, era tutto vero, mica sono scema, io" :O

Ma no! :(

Mi dispiace, ma Scream conferma questa possibilità. Il demo di Legend era disponibile all'inizio di aprile 2006 quando il gioco doveva uscire pochi giorni dopo, il 6-7 aprile in europa, una settimana dopo in usa. In italia addirittura era già in vendita una settimana prima, il 30 marzo era disponibile nei negozi (e infatti l'ho installato il 31 marzo!) quindi se tanto mi da tanto succederà lo stesso anche stavolta. A differenza di allora non c'è nemmeno da preoccuparsi se gira bene, i requisiti li hanno appena rivelati e se uno ha dubbi basta installare il demo di legend non next gen, quindi non c'è l'urgenza tecnica. Cmq giustamente hanno promesso imminenti notizie sul demo così da non aspettare per niente.

ScreamingFlower
29-04-2007, 16:38
Infatti ricordo che quando ho scaricato il demo qualcuno aveva già comprato il gioco (io l'ho preso un po' di tempo dopo), quindi in Italia si aveva prima il gioco e poi il demo :D

Van Helsing
29-04-2007, 17:16
Infatti ricordo che quando ho scaricato il demo qualcuno aveva già comprato il gioco (io l'ho preso un po' di tempo dopo), quindi in Italia si aveva prima il gioco e poi il demo :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11842938&postcount=125

Il primo sul forum :D

CarloR1t
29-04-2007, 17:25
Appuntamento al 18 maggio allora... :sofico:

ScreamingFlower
29-04-2007, 17:53

Beh non poteva essere altrimenti :D

sonnybono
29-04-2007, 19:45
ragazzi io li ho giocati tutti

mi sono fermato a the angel of darkness

quale è il seguito

the legend o anniversary? non ci sto capendo niente non so quale comprare.:help:

Kharonte85
29-04-2007, 19:49

quale è il seguito

the legend o anniversary? non ci sto capendo niente non so quale comprare.:help:

* Tomb Raider
* Tomb Raider II
* Tomb Raider III
* Tomb Raider: The Last Revelation
* Tomb Raider Chronicles
* Tomb Raider: The Angel of Darkness
* Tomb Raider: Legend
* Tomb Raider: Anniversary

sonnybono
29-04-2007, 19:50
* Tomb Raider
* Tomb Raider II
* Tomb Raider III
* Tomb Raider: The Last Revelation
* Tomb Raider Chronicles
* Tomb Raider: The Angel of Darkness
* Tomb Raider: Legend
* Tomb Raider: Anniversary

GRANDISSIMO TI RINGRAZIO :)

CarloR1t
29-04-2007, 22:00

quale è il seguito

Se ti sei perso legend poco male, adesso lo trovi a 9 euro! ;)
Tieni conto che è un gioco con una doppia modalità grafica che si può cambiare in ogni istante nel gioco: old gen o normale, con qualità tipo console PS2 (ma con texture un po' più definite per pc e shader 2) e modalità next gen, tipo x360 (ancora più definito, con effeti illuminazione realistici e shader 3)
In quest'ultima modalità appare molto meglio ma non se la cava bene se non hai una scheda potente almeno come una x1800, anche se con qualche trucco si sopravvive con una x1600. E' ottimizzato per le ati, con le nvidia anche potenti malgrado il logo sulla confezione c'è molto stuttering che non siamo mai riusciti a eliminare.

Anniversary è il remake del primo TR, è solo in modalità PS2 old gen, ma con texture più definite e il motore ulteriormente ottimizzato con ottimi risultati a giudicare dagli screen, il design con cui hanno ricreato gli ambienti è spettacolare, fai un giro nelle ultime pagine trovi qualche screen e trailer (http://www.youtube.com/watch?v=dbsZKjZCQMI) rilasciati da poco nascosto negli spoiler, l'uscita del gioco è prevista per fine maggio.

Come trama sono del tutto slegati quindi sei libero in tal senso per decidere quale comprare. TRL è piuttosto lineare e facile quindi più corto mentre TRA da quanto docono dovrebbe essere più dfificile alla vecchia maniera e più lungo, pur avendo la stessa giocabilità e fluidità di movimenti di TRL e gli stessi requisti della modalità old gen.

Cmq qui trovi il demo (http://pcgames.gwn.com/downloads/file.php/id/6800/Tomb_Raider_Legend.html) di legend, sia con next gen che normale da provare. :)

Il mio screen TRA preferito finora: :)

http://i48.photobucket.com/albums/f214/WraithStar/TRAscreen19.jpg

CarloR1t
30-04-2007, 00:08
Qualche nuova immagine (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93472) di casa, anche qui (http://www.gamezone.de/reviews_detail.asp?gameid=25319&preview=Tomb%20Raider%20Anniversary).

ScreamingFlower
30-04-2007, 00:32
Mmm almeno hanno cambiato il colore dei tappeti :D

davide22
30-04-2007, 13:29

DVD2005
30-04-2007, 15:26

anche se poi lo hai davvero iniziato dopo 2 mesi piu' o meno :eek:

Van Helsing
30-04-2007, 17:19
anche se poi lo hai davvero iniziato dopo 2 mesi piu' o meno :eek:

Vabbè sottigliezze :sofico:

davide22
30-04-2007, 17:27
Vabbè sottigliezze :sofico:

CarloR1t
30-04-2007, 18:35
Questa recensione è un po' di parte, è del compositore delle musiche di TRA, ma promette bene:
http://www.1up.com/do/my1Up?publicUserId=5856192
...We also have an extremely talented Q&A group that's been testing TRA for several months now. The group involves some of the best gamers in the world and the initial reaction has been kind of crazy, since it's been taking them a fairly long time to complete the game. This is a huge win for us, since we wanted to create a longer game experience, while also retaining the pace we created in Tomb Raider: Legend...

CarloR1t
03-05-2007, 21:39
Alcuni video recenti mostrano sempre più azioni del gioco, per cui sconsiglio di guardare quello che segue per non rovinarsi la sorpresa. Sono per la cronaca e per chi ha già visto immgini del colosseo o ha ancora bisogno di valutare il gioco. Ero curioso anch'io di sapere come l'avevano realizzato ma ormai hanno già fatto vedere abbastanza per capire la qualità del remake e poi se va tutto bene il gioco uscirà fra 2-3 settimane (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93844)... ;)
EDIT forse rimandato al 1° giugno in Europa!

Video

Nuovo trailer The Coliseum
Download gigante 45MB (http://www.starringlaracroft.com/tr/00trailer.shtml)
Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=1-Kg4oLqd-M)
Putfile (http://media.putfile.com/Tomb-Raider-Anniversary-Trailer-Greece)
Gamespot (http://www.gamespot.com/ps2/adventure/tombraider10thanniversaryedition/news.html?sid=6170060&om_act=convert&om_clk=newlyadded&tag=newlyadded;img;1)

6 nuovi video di gioco in SFF (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93807)
Teaser (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93882)

Nuove immagini
5 immagini (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93818)
Altre 15 (http://media.ps2.ign.com/media/835/835742/imgs_1.html)

Recensioni con imagini e video
Gamesmaster (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93833)
Wirtualna (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93822)
Gamesradar (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93828), il video su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=bMxpOOeMyOk)
Meristation (http://www.meristation.com/v3/des_avances.php?pic=PC&id=cw46377a25c1fe5&idj=cw457422ec2ccac&idp=&tipo=art&c=1&pos=2)

Altre informazioni
TRA CE (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93850) aggiornamento
TR Anniversary sarà multilingua (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93926) come TR Legend

Post in aggiornamento, altri spoiler e notizie di questo fine settimana li aggiungerò qui... ;)

Marko#88
03-05-2007, 21:52
complimenti carlo, sei una miniera d'oro...l'attesa volge verso la fine pare....:D

CarloR1t
03-05-2007, 21:58
complimenti carlo, sei una miniera d'oro...l'attesa volge verso la fine pare....:D
pare proprio di si, ho aggiunto una recensione e una nota sopra, per non disperdere troppo le informazioni e per facilitare il compito a Van se le vuole mettere in prima pagina, anche se sono anche troppe ormai. :D

Van Helsing
04-05-2007, 14:37
pare proprio di si, ho aggiunto una recensione e una nota sopra, per non disperdere troppo le informazioni e per facilitare il compito a Van se le vuole mettere in prima pagina, anche se sono anche troppe ormai. :D
Grazie Carlo, sto annotando molti tuoi interventi, per la maggior parte dei video avrei pensato di inserire questo link per ua maggiore comodità.
http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/movies.html

Io la prima pagina l' ho abbozzata, aspetto la risposta di Scream su cosa vuol fare ;)
Io di sicuro non lo potrò giocare all' uscita :(

davide22
04-05-2007, 15:23
Grazie Carlo, sto annotando molti tuoi interventi, per la maggior parte dei video avrei pensato di inserire questo link per ua maggiore comodità.
http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/movies.html

Io la prima pagina l' ho abbozzata, aspetto la risposta di Scream su cosa vuol fare ;)
Io di sicuro non lo potrò giocare all' uscita :(

nn voglio più vedere niente a riguardo ...altrimenti perdo troppo il gusto del gioco... ...credo cmq che anch'io nn lo giocherò subito...

credo mi tufferò a capofitto su forza 2 prima..:D :cry: :D
aspetterò Van :sofico:

Van Helsing
04-05-2007, 16:48
nn voglio più vedere niente a riguardo ...altrimenti perdo troppo il gusto del gioco... ...credo cmq che anch'io nn lo giocherò subito...

credo mi tufferò a capofitto su forza 2 prima..:D :cry: :D
aspetterò Van :sofico:

:mano: :D

CarloR1t
05-05-2007, 01:40
A proposito è probabile che il gioco esca il 1 giugno in Europa (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93937)
In compenso è confermato che anniversary è multilingua (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93926) come legend. ;)

Permettete l'immagine della settimana, la posto in piccolo per chi vuol vedere poco o nulla, per gli altri c'è lo spoiler sopra...
http://img215.imageshack.us/img215/1618/tracolosseumba0.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=tracolosseumba0.jpg)

Buonanotte a tutti! :ronf:

Marko#88
05-05-2007, 07:34
A proposito è probabile che il gioco esca il 1 giugno in Europa (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93937)
In compenso è confermato che anniversary è multilingua (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93926) come legend. ;)

Permettete l'immagine della settimana, la posto in piccolo per chi vuol vedere poco o nulla, per gli altri c'è lo spoiler sopra...
http://img215.imageshack.us/img215/1618/tracolosseumba0.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=tracolosseumba0.jpg)

quell'immagine è stupenda....:)

DVD2005
05-05-2007, 09:47

bene, quindi si può prendere anche da Play.

Van Helsing
05-05-2007, 10:04
Alcuni video recenti mostrano sempre più azioni del gioco, per cui sconsiglio di guardare quello che segue per non rovinarsi la sorpresa. Sono per la cronaca e per chi ha già visto immgini del colosseo o ha ancora bisogno di valutare il gioco. Ero curioso anch'io di sapere come l'avevano realizzato ma ormai hanno già fatto vedere abbastanza per capire la qualità del remake e poi se va tutto bene il gioco uscirà fra 2-3 settimane (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93844)... ;)
EDIT forse rimandato al 1° giugno in Europa!

Video

Nuovo trailer The Coliseum
Download gigante 45MB (http://www.starringlaracroft.com/tr/00trailer.shtml)
Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=1-Kg4oLqd-M)
Putfile (http://media.putfile.com/Tomb-Raider-Anniversary-Trailer-Greece)
Gamespot (http://www.gamespot.com/ps2/adventure/tombraider10thanniversaryedition/news.html?sid=6170060&om_act=convert&om_clk=newlyadded&tag=newlyadded;img;1)

6 nuovi video di gioco in SFF (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93807)
Teaser (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93882)

Nuove immagini
5 immagini (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93818)
Altre 15 (http://media.ps2.ign.com/media/835/835742/imgs_1.html)

Recensioni con imagini e video
Gamesmaster (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93833)
Wirtualna (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93822)
Gamesradar (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93828), il video su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=bMxpOOeMyOk)
Meristation (http://www.meristation.com/v3/des_avances.php?pic=PC&id=cw46377a25c1fe5&idj=cw457422ec2ccac&idp=&tipo=art&c=1&pos=2)

Altre informazioni
TRA CE (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93850) aggiornamento
TR Anniversary sarà multilingua (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=93926) come TR Legend

Post in aggiornamento, altri spoiler e notizie di questo fine settimana li aggiungerò qui... ;)
Le potresti postare in nuovi post ?
Così arriva la notifica.
Sempre se ti va :)
Cosa significa TRA CE?
Il primo post è quasi pronto, tra un po' lo aggiorno :)

DVD2005
05-05-2007, 10:14
Così arriva la notifica.
Cosa significa TRA CE?

forse Collector Edition (o come si dice :p )

Non vedo l'ora di vedere il primo post :)

Van Helsing
05-05-2007, 10:21
forse Collector Edition (o come si dice :p )

Non vedo l'ora di vedere il primo post :)

davide22
05-05-2007, 13:18

Mamma mia:eek: !!
PAURA!! :eek:

le ambientazioni sono fatte da dio.,.

Così arriva la notifica.
Cosa significa TRA CE?

:yeah:

cn tutte le info di Carlo.. vorrei vedere :asd:

scherzo :ops2:

Marko#88
05-05-2007, 13:23
Così arriva la notifica.
Cosa significa TRA CE?

grande Van, sarà perfetto come tutti gli altri!!!

ScreamingFlower
05-05-2007, 13:56
Vorrei far notare che il primo post è stato aggiornato :) complimenti a Van :mano:

Io non sto più leggendo e guardando molto, comunque trovo questi 2 screen qualcosa di stupendo :eek: (parere da donna a donna, si intende :D )
http://www.tombraiderchronicles.com/images/tombraideranniversary_screenshots_25/screen006.jpg (se non si apre: http://img489.imageshack.us/img489/181/screen006ii1.jpg )
http://image.com.com/gamespot/images/2007/121/reviews/934025_20070502_screen003.jpg
Trovo che ci sia un realismo nei tratti del viso ancora migliore che in Legend :)

(edit: ho cambiato il link della prima immagine)

Kharonte85
05-05-2007, 14:05
1 giugno quindi? :(

Van Helsing
05-05-2007, 14:46
Vorrei far notare che il primo post è stato aggiornato :) complimenti a Van :mano:

Io non sto più leggendo e guardando molto, comunque trovo questi 2 screen qualcosa di stupendo :eek: (parere da donna a donna, si intende :D )
http://www.tombraiderchronicles.com/images/tombraideranniversary_screenshots_25/screen006.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2007/121/reviews/934025_20070502_screen003.jpg
Trovo che ci sia un realismo nei tratti del viso ancora migliore che in Legend :)
Grazie :)

Marko#88
05-05-2007, 15:26

ben fatto, ottimo lavoro!:D

DVD2005
05-05-2007, 17:38

Ottimo lavoro, come sempre ;)

CarloR1t
05-05-2007, 18:15
Pensavo che trovare tutto in un solo post era più comodo che in giro, era solo per questo fine settimana e non credo che oggi o domani ci saranno altre notizie oramai, nel caso le segnalo anche separatamente.
TRA e CE (collectors edition) non si sa ancora bene quanto costeranno. Ci sono voci secondo cui il gioco stesso costerà 10$ o € meno (uno per ogni anno del decimo anniversario) per cui sarebbe 39€ e 49€ per le due edizioni.
Lo slittamento al 1 giugno è confermato da alcuni negozi online che hanno spostato la data e avvertito i clienti che l'hanno ordinato. Ma niente è ufficiale si attendono annunci imminenti. Del demo nessuna notizia e qualcuno (http://img120.imageshack.us/img120/559/tralcguadpta7.jpg) comincia perdere la pazienza :D ma se prendono tempo per sistemare il gioco e un vestito decente per le cave va bene anche un po' di ritardo.

davide22
05-05-2007, 21:02
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/77.gif

VAN complimenti come al solito per la prima pagina

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/14.gif

clessidra4000
05-05-2007, 21:17

mi associo

CarloR1t
05-05-2007, 21:26

Si complimenti e grazie ;)

Van Helsing
06-05-2007, 02:13
Vi ringrazio tutti, in particolar modo Carlo(l' ho fatto anche nei "crediti" della prima pagina :D ) che mi ha aiutato a raccogliere tante informazioni :mano:

ScreamingFlower
06-05-2007, 11:01
Notizie per la Collector Edition: non c'è ancora chiarezza assoluta, ma da quanto dicono su TombraiderForums sarà in vendita in esclusiva nei negozi uk "GAME" (anche online).
Non si sa ancora se poi sarà in vendita anche in altri negozi o meno :confused:

Van Helsing
06-05-2007, 11:08
Notizie per la Collector Edition: non c'è ancora chiarezza assoluta, ma da quanto dicono su TombraiderForums sarà in vendita in esclusiva nei negozi uk "GAME" (anche online).

Fantastico:rolleyes:

davide22
06-05-2007, 12:45

davvero?? :mbe:

ok capito ... play.com.. :asd:

ScreamingFlower
06-05-2007, 14:13
Il fatto è che effettivamente le versioni in preordine sui vari Play, HMV etc sembrerebbero essere quelle singole. Anche su GAME (game.co.uk) non è specificato di che versione si tratta (ma il prezzo è lo stesso, £17.99) e sul forum leggevo addirittura che i dettagli saranno disponibili il giorno prima della messa in vendita.
Sembra si tratti di un segreto di Stato 'sta Collector Edition :rolleyes: