View Full Version : Thermaltake Tribe Secondo Me
TigerTank
28-06-2007, 11:05
mi è sfuggito il particolare..foto???:stordita:
L'avevo postata tempo fà :(
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/th_20070628120503_8800_fuzion.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200706/20070628120503_8800_fuzion.jpg)
Konrad76
28-06-2007, 11:08
Cmq......nei pochi minuti che ho potuto usare x fare qualche test ho realizzato questo....premesso naturalmente che la ultra è un vero fornetto molto peggio della gts che avevo prima....
Ad aria
Temp in idle 52°
Temp in full def 66°
Temp in full a 700/1200 72°
Ora
Temp in idle 42°
Temp in full def 46°
Temp in full a 715/1220 50°
Come avrete notato le frequenze sono aumentate leggermente solo perchè non ho avuto tempo per testarla oltre visto il problemino, comunque a queste frequenze ha passato un paio di 3d senza nessun problema o artefatto...
MakenValborg
28-06-2007, 11:17
L'avevo postata tempo fà :(
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/th_20070628120503_8800_fuzion.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200706/20070628120503_8800_fuzion.jpg)
adesso che l'ho rivista me lo ricordo :doh:
Cmq......nei pochi minuti che ho potuto usare x fare qualche test ho realizzato questo....premesso naturalmente che la ultra è un vero fornetto molto peggio della gts che avevo prima....
Ad aria
Temp in idle 52°
Temp in full def 66°
Ora
Temp in idle 42°
Temp in full def 46°
Come avrete notato le frequenze sono aumentate leggermente solo perchè non ho avuto tempo per testarla oltre visto il problemino, comunque a queste frequenze ha passato un paio di 3d senza nessun problema o artefatto...
Liquid rulez ovviamente :sofico:
Azzo raga..neanche stas monto il pc..vado a trovare la tipa :oink:
Lore85bg
28-06-2007, 11:20
meglio la tipa del pc... ;)
TigerTank
Allora altro liquido :oink: :Prrr:
Lore85bg
Ad aria
Temp in idle 52°
Temp in full def 66°
Ora
Temp in idle 42°
Temp in full def 46°
ottimo...
cominciamo a ragionare allora... :D
hai uno screen sul 3d 06?
MakenValborg
28-06-2007, 11:22
meglio la tipa del pc... ;)
Vado giusto a trovarla e passiamo un paio d'orette assieme..meglio che niente cmq :O :D
Nella mia vita di preparatore di motorini/auto ecc ecc ho imparato che una cosa bella non è mai quella che và più forte:D :D :D
Hehehehehehehhe deve rendere non fare scena!!!!:sofico:
;) Certo, concordo... :sofico:
Konrad76
28-06-2007, 11:24
ottimo...
cominciamo a ragionare allora... :D
hai uno screen sul 3d 06?
Non ho fatto a tempo.....erano solo degli 05 e la cpu era in config estiva (3gigi).....ero appena ripassato alla classica config a 3.4 prima che lo schifo attak mi abbandonasse....
:doh: :eek:
Konrad76
28-06-2007, 11:26
P.s oggi è arrivato finalmente anche il top x la pompa....bene bene......entro questo fine sett penso finalmente di riuscire a trovare la configurazione finale di tutto l'impianto....
Lore85bg
28-06-2007, 12:09
P.s oggi è arrivato finalmente anche il top x la pompa....bene bene......entro questo fine sett penso finalmente di riuscire a trovare la configurazione finale di tutto l'impianto....
ottimo... :D:D:D
che palle quel dissipatorino... :(
prova a vedere se è planare la base del dissi... ;)
solo per scrupolo...
:D
Konrad76
28-06-2007, 12:16
ottimo... :D:D:D
che palle quel dissipatorino... :(
prova a vedere se è planare la base del dissi... ;)
solo per scrupolo...
Ciao CCCCCCCAAAAAAPPPPPPPPOOOOOOOOOO............. si si che pallistiche.......ho già controllato anche quello, è come il gemello in parte che stà su benissimo.....pensa che l'ho ripulito ben 2 volte e ho cambiato per scupolo lo schefeattak 3 volte.....
Zio bau bau....riprovero oppure aspetto Maken che passi e mi lasci provare quello originale dei dissini....
Va beh che non ho tempo per i test :( però DEVO almeno aggiornare i driver video!!!! CAVOLO!!!!
Li rimuovo e pulisco con nvcleaner, giusto? (pensate, talmente tanto tempo che non aggiorno....che non mi ricordo nemmeno più come si fa!!!! :D)
Nvcleaner è fermo alla versione 1.4??? possibile?? :eek:
Ciao CCCCCCCAAAAAAPPPPPPPPOOOOOOOOOO............. si si che pallistiche.......ho già controllato anche quello, è come il gemello in parte che stà su benissimo.....pensa che l'ho ripulito ben 2 volte e ho cambiato per scupolo lo schefeattak 3 volte.....
Zio bau bau....riprovero oppure aspetto Maken che passi e mi lasci provare quello originale dei dissini....
MIZZIGA QUANTE STORIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ci godo, scusa... è perchè mi ricordo le bestemmie che ho tirato io quella sera, prima di chiamarti IN PANICO per dirti che non mi dava più segnale video (HO TEMUTO IL PEGGIO e sudavo freddo, visto quanto cavolo si OC :sofico: la mia!!!!)
Konrad76
28-06-2007, 12:23
MIZZIGA QUANTE STORIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ci godo, scusa... è perchè mi ricordo le bestemmie che ho tirato io quella sera, prima di chiamarti IN PANICO per dirti che non mi dava più segnale video (HO TEMUTO IL PEGGIO e sudavo freddo, visto quanto cavolo si OC :sofico: la mia!!!!)
Hahahahahahahahaa si si ricordo...........caduto in diretta telefonica hahahahahahahahahaha.......Mi piacerebbe vedere quanto và in oc la tua ma non fai screen:cry: :cry:
Hahahahahahahahaa si si ricordo...........caduto in diretta telefonica hahahahahahahahahaha.......Mi piacerebbe vedere quanto và in oc la tua ma non fai screen:cry: :cry:
:D STRUNZ!!! :Prrr: :ciapet:
Stasera (se riesco, se vado a casa.... :D) aggiorno i driver FINALMENTE ;) e provo ad oc la scheda... verso 700/1100 no?!!? :confused: :mbe: :cool:
E poi...GIOCO al mio nuovo DIRT!!!!!!!!!!! SPET-TA-CO-LO!!!!!!!!!!!!!! (tutte cazzate che gira male...basta avere un buon hw e gira ECCOME!!!!!!!!!!! anche se alla fine sono malato di FPS e ho tolto l'HDR che alla fine mi da pure fastidio... è troppo IRREALE, SECONDO ME!!!!;))
MakenValborg
28-06-2007, 12:31
Sono riuscito a conservarli tutti ;)
Appena riesco passo a portarteli..
Konrad76
28-06-2007, 12:32
:D STRUNZ!!! :Prrr: :ciapet:
Stasera (se riesco, se vado a casa.... :D) aggiorno i driver FINALMENTE ;) e provo ad oc la scheda... verso 700/1100 no?!!? :confused: :mbe: :cool:
E poi...GIOCO al mio nuovo DIRT!!!!!!!!!!! SPET-TA-CO-LO!!!!!!!!!!!!!! (tutte cazzate che gira male...basta avere un buon hw e gira ECCOME!!!!!!!!!!! anche se alla fine sono malato di FPS e ho tolto l'HDR che alla fine mi da pure fastidio... è troppo IRREALE, SECONDO ME!!!!;))
Ma la demo o propio il gioco??? Se è il gioco con tutto a manetta quanti fps si fanno? Che driver metti stasera??
Ma la demo o propio il gioco??? Se è il gioco con tutto a manetta quanti fps si fanno? Che driver metti stasera??
Gioco gioco!!!! ;) :D
penso di mettere i 162.15 sotto XP.... per i frames non so, non ho controllato, ma gira bene, mooolto :sofico: meglio della demo!!!
Konrad76
28-06-2007, 13:23
Gioco gioco!!!! ;) :D
penso di mettere i 162.15 sotto XP.... per i frames non so, non ho controllato, ma gira bene, mooolto :sofico: meglio della demo!!!
A ecco...infatti la demo mi sembrava decisamente castrata...
Lore85bg
28-06-2007, 14:12
Sono riuscito a conservarli tutti ;)
Appena riesco passo a portarteli..
non tengono molto quelli originali... ;)
comunque si può provare... ;)magari sono proprio i componenti sulla sk video che non sono planari...
può succedere... ;)
Lore85bg
28-06-2007, 14:16
vogliamo un paio di screen del gioco... :D:D
mi sa che sett prox me lo vado a comprare... :D
Konrad76
28-06-2007, 14:17
non tengono molto quelli originali... ;)
comunque si può provare... ;)magari sono proprio i componenti sulla sk video che non sono planari...
può succedere... ;)
Vabbe in qualche modo mi ingegno......come và?
MERITA DAVVERO!!!
(ma occhio che io non faccio testo perchè ADORO Colin da sempre!!!!) ;)
Lore85bg
28-06-2007, 14:23
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lore85bg
Vabbe in qualche modo mi ingegno......come và?
insomma... non va male...
tu invece?
Konrad76
Vuoi dire che quel cagnotto di ibatman non ce lo passa????:doh: Hahahahahahahahahahaha
Konrad76
28-06-2007, 14:24
insomma... non va male...
tu invece?
Oggi vado e vengo dalla discarica.......cerco di buttarmi nei cassonetti ma mi rispediscono sempre indietro hahahahahahahahahaha
Lore85bg
28-06-2007, 14:28
X lbatman
questo weekend sono a fare gare a Pian del Frais-Chiomonte
se vuoi venire su... mi trovi là sabato tutto il giorno e domenica mattina... ;)
Lore85bg
28-06-2007, 14:29
Oggi vado e vengo dalla discarica.......cerco di buttarmi nei cassonetti ma mi rispediscono sempre indietro hahahahahahahahahaha
ma nooooo... povero...
non vale...
serve una mano?
Vuoi dire che quel cagnotto di ibatman non ce lo passa????:doh: Hahahahahahahahahahaha
EH NO!!!!!!!!!!!!
Finchè continui a chiamarmi iBatman invece di
LLLL
LLLL
LLLL
LLLL
LLLL
LLLL
LLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL-batman....
NO!!!!!!!!!!!!!!!!1 :mad:
X iBatman
questo weekend sono a fare gare a Pian del Frais-Chiomonte
se vuoi venire su... mi trovi là sabato tutto il giorno e domenica mattina... ;)
Ma dai? quasi quasi..... veniamo a trovarti io e Jo... ti faccio sapere, campione! ;)
PS: potrei darti i soldi, il TTTribe del K e MAGARI anche altro..... ma SOLO PER TE!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Lore85bg
28-06-2007, 14:46
non si dicono queste cose... ;)
modifica... che è meglio...
e sopra cancella qualche L di troppo che sballi il layout del forum... ;)
non si dicono queste cose... ;)
modifica... che è meglio...
e sopra cancella qualche L di troppo che sballi il layout del forum... ;)
FATTO TUTTO! ;)
Nelle scorse settimane, l'Associazione Medica Americana annunciava di essere in procinto di considerare l'opportunità di includere la dipendenza da videogiochi/internet tra le patologie di disturbo mentale.
MA CHI?!?!? MA QUANDO?!?!?!? :mbe: :eek: :mbe: :eek:
:fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MakenValborg
28-06-2007, 14:51
EH NO!!!!!!!!!!!!
Finchè continui a chiamarmi iBatman invece di
LLLL
LLLL
LLLL
LLLL
LLLL
LLLL
LLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLbatman....
NO!!!!!!!!!!!!!!!!1 :mad:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
EH DDDAI!!!!! :D
...non so più come dirlo al K e a Lore che mi chiamo LLLLLLbatman e non un ASSURDO I-batman!!! :D :D :D
MakenValborg
28-06-2007, 14:57
...non so più come dirlo al K e a Lore che mi chiamo LLLLLLbatman e non un ASSURDO I-batman!!! :D :D :D
I-Phone > I-Batman
Lore85bg
28-06-2007, 14:59
si ho capito... vedrò di ricordarmelo
spiega il motivo del nick... ;)
I-Phone > I-Batman
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
TigerTank
28-06-2007, 15:08
MA CHI?!?!? MA QUANDO?!?!?!? :mbe: :eek: :mbe: :eek:
:fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Azz sono stato contagiato da 300 e Titan Quest...dopo i dissini con il flessibile stavo per produrmi un elmo, un gladio, una panziera e uno scudo gigante per poi andare in giro per il paese e a conquistare le troiX..... :D
si ho capito... vedrò di ricordarmelo
spiega il motivo del nick... ;)
Allora.. ero bronco113 sul forum, poi mi è stato chiuso e non si è mai capito perchè... (non per bannate o simili.... ma non mi funzionava più la pass e non c'è stato modo di recuperarla.... :()
Insomma... da qui è uscito un nuovo utente... Luca ---> L e qsa che ricordasse Bronco.... ---> Batman... e da qui NAQQQUE LBATMAN! ;)
LB...come le mie iniziali, insomma....
Azz sono stato contagiato da 300 e Titan Quest...dopo i dissini con il flessibile stavo per produrmi un elmo, un gladio, una panziera e uno scudo gigante per poi andare in giro per il paese e a conquistare le troiX..... :D
:doh: :ciapet:
MakenValborg
28-06-2007, 15:10
:sbonk: :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Secondo me non scherza mica!!!!! :D :D
Lore85bg
28-06-2007, 15:18
Allora.. ero bronco113 sul forum, poi mi è stato chiuso e non si è mai capito perchè... (non per bannate o simili.... ma non mi funzionava più la pass e non c'è stato modo di recuperarla.... :()
Insomma... da qui è uscito un nuovo utente... Luca ---> L e qsa che ricordasse Bronco.... ---> Batman... e da qui NAQQQUE LBATMAN! ;)
LB...come le mie iniziali, insomma....
ah ok...
TigerTank
28-06-2007, 15:20
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
EH MAGARI!!!!!!!!!!
I-batman: dicesi I-batman la versione multimediale di un noto supereroe con tuta comprensiva di prese usb, firewire e collegamento bluetooth per gadgets compatibili senza filo.
HD interno da 60 GB, Destructive X-FI con audio a 24bit, ideale per mp3,mp4,mp5......mp1000, foto, filmini sconci, integra un abbonamento a più di 1000 collection, siti e riviste per i nostri cari maschietti :D
Antivirus ultra-mega, antispam, antispyware e waterwall aggiornabile via internet.
INCLUDE ANCHE TETRIS e udite udite CAMPO MINATO DELUXE!!!! :eek:
:Prrr:
...e udite udite CAMPO MINATO DELUXE!!!! :eek:
Asp asp.... solo nell'ultima release, però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) :ciapet:
TigerTank
28-06-2007, 15:55
Raga questa mi è venuta così in un attimo di creatività, Corrado spero che non ti offenda ma ti strappi una risata :D
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/20070628165356_300-corrado.jpg
MakenValborg
28-06-2007, 15:57
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Konrad76
28-06-2007, 15:57
Cmq x uno che vi molla un attimo......siamo tutti da ricovero....hahahahahahahahahahahahaha:sofico: :ciapet: :Prrr:
Lore85bg
28-06-2007, 15:59
ma per me vi drogate... :D
Konrad76
28-06-2007, 16:02
Hahahahahhahaaha ho qui fra le manine il top x la pompetta......mica male....plasticotto ne, pero non male.....con i suoi raccordi già montati.......carino..:D
Lore85bg
28-06-2007, 16:03
Hahahahahhahaaha ho qui fra le manine il top x la pompetta......mica male....plasticotto ne, pero non male.....con i suoi raccordi già montati.......carino..:D
dai posta una fotazza... :Prrr:
Konrad76
28-06-2007, 16:04
dai posta una fotazza... :Prrr:
Oki...aspetta un second...
Konrad76
28-06-2007, 16:14
Eccovi il toppettino:D
http://img515.imageshack.us/img515/6439/28062007001bj1.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=28062007001bj1.jpg)
http://img404.imageshack.us/img404/8166/28062007002en1.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=28062007002en1.jpg)
http://img515.imageshack.us/img515/8366/28062007003vj8.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=28062007003vj8.jpg)
Hahahahahahaha neanche una a fuoco hahahahahahhahaa
Lore85bg
28-06-2007, 16:18
sembra carino... :D:D
spero renda bene... ;)
Konrad76
28-06-2007, 16:24
sembra carino... :D:D
spero renda bene... ;)
Speriamo più che altro che si chiuda:D
Lore85bg
28-06-2007, 16:41
Speriamo più che altro che si chiuda:D
ma si dai...
al max cambi viti... :D:D
oppure ti porto il sigillante per i raccordi... ;)
Eccovi il toppettino:D
Hahahahahahaha neanche una a fuoco hahahahahahhahaa
:D :D Manco per sbaglio!!!!! :Prrr: :ciapet:
Raga questa mi è venuta così in un attimo di creatività, Corrado spero che non ti offenda ma ti strappi una risata :D
:doh: MAGNIFICO!!!!!
No, non tanto che chiuda il case.... anche il mio è ancora aperto.... MA TU SEI MATTO!!! UN GRANDE!!!!!! :D :D :D
Giorno a tutti........
Ad Amon.....be x spese direi che un Quad a 850 euri e passa....una ps3 da 650 euri + giochi vari, una rad supermegaiper da chissà quanti euri....le modifiche alla dh poi bruciata, i 250 euri per la p5k.........Hehehehehehehhehehe sei uno spendaccione come noi:Prrr: .....
Per il gad tra 965 e 975 come ben sai non è nei pi o similari......si avverte solo nei 3d....
Cmq raga ieri sera che santini con il thermattak del cavolo:mad: .....
Dissi montati con grande problema su uno in particolare......montata la scheda e riallacciata all'impianto......Un ora di test di tenuta dell'impianto a pc spento poi, passato quello qualche test.......Ma dopo un oretta il dissino incriminato si è staccato ancora:ncomment: :grrr: :incazzed:
Test finiti perchè finita la voglia di rimetterelo dopo che l'ho riposizionato per ben 3 volte senza che facesse un contatto decente...
OT Per essere esatti (o per fare i conti in tasca) per il quad ne ho tirati fuori 440€ in più ai 260€ che ho preso dal mio 6600 e il totale dunque è di 700 s.s. incluse il che mi sembra ben diverso che 850 e passa, per la play 3 (che è uno spettacolo per chi gioca alle console da più di un decennio) ho speso 449€ dato che ho dato dentro la play 2 con due giochi e con 20€ ho portato acasa anche il secondo gioco per un totale di 469€ e non 650 + ulteriori giochi acquistati in fine per la p5k ne ho spesi 208 spedita da negozio e non 250€, certo che se i conti li fai cosi....
Totale Konrad
1850€ escluso il rad che ti dico subito che mi è venuto 70€ spedito in j+3 e che quindi farebbe lievitare la quotazione a 1920€
Totale Amon
1666€ tutto compreso
Direi che da quasi 2000€ a quasi 1700€ c'è differenza e comunque non sono pochi ma sicuramente non sono molti visto che c'è molta gente che ne spende molti di più di me....ti pare? Per di più io l'hardware non lo cambio ogni 2-3 mesi cerco di fare acquisti oculati e di sfruttare al max quello che ho una volta raggiunto l'obbiettivo allora penso all'eventuale cambiamento ma sempre e solo dopo aver spremuto l'impossibile dalla componentistica accuratamente scelta prima dell'acquisto. OT
Per il discorso prestazioni ho idea che non c'è tutto quel gap che mi immaginavo anche a livello video perchè la stessa persona con la 8800gts a frequenze un po più basse e con un 6300 a 3500mhz ha fatto all'incirca 12300-12400 punti (per di più su vista ma ora non ricordo lo sentirò per inviare lo screen, con dei driver non troppo performanti) quindi è ovvio che la differenza con un quad c'è a livello di cpu ma non penso che arrivi a 1000 punti di differenza totale sul punteggio cpu.
Mi dispiace non essere riuscito a provarlo con il mio quad se non avrei avuto un effettivo termine di paragone
P.S. Ma non ci si doveva incontrare? Oltre al fatto che aspettavo una tua chiamata qualche giorno fà? Anche perchè io ti devo ridare Dark Messiah e tu Resident 4 che volevo provarlo sulla play 3 dato che hanno aggiunto una fattispecie di nebbia/antialias :confused: nel firmware della play che dicono che migliora la qualità d'immagine aspetto info
Un piccolo aggiornamento anche qui, per informarvi del cambio di driver!!! ;)
La config dell'OC è sempre la stessa, ovvero
E6600@3200MHz
8800GTS 640Mb@600/1000
(non sono oc spinti, ma tanto per provare, fissati come riferimento...)
Questo quanto avevo ottenuto con i 162.15 sotto XP:
10208 punti
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/th_20070628213650_3d06_3200_600_1000.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200706/20070628213650_3d06_3200_600_1000.JPG)
Questo quanto ottengo con i 165.01 sempre sotto XP, stesse impostazioni in OC:
10693 punti
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/th_20070628224430_3d06_3200_600_1000_2.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200706/20070628224430_3d06_3200_600_1000_2.JPG)
:D Ora li provo con Dirt!!!! ;)
PS: non mi interessa ora il punteggio in sè e per sè...ma solo aver aggiornato i driver migliorando le prestazioni.... poi dovrò fare test in OC SERIO e vedere qual è il max punteggio che posso ottenere.... ;)
Dimenticavo.... uno screen di Dirt (mi avete fatto rovinare la tappa!!!) :D :D
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/th_20070628231021_Immagine.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200706/20070628231021_Immagine.JPG)
PS: è senza HDR volutamente! ;)
Ah, ed ecco infine il mio HD CADAVERE: :(
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/th_20070628231647_DSC02879.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200706/20070628231647_DSC02879.jpg) http://www.pctuner.info/up/results/_200706/th_20070628231742_DSC02880.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200706/20070628231742_DSC02880.jpg)
:help: :cry:
...perchè la stessa persona con la 8800gts a frequenze un po più basse e con un 6300 a 3500mhz ha fatto all'incirca 12300-12400 punti (per di più su vista ma ora non ricordo lo sentirò per inviare lo screen, con dei driver non troppo performanti) quindi è ovvio che la differenza con un quad c'è a livello di cpu ma non penso che arrivi a 1000 punti di differenza totale sul punteggio cpu.....
:doh: DIO MIO!!! :eek: Già mi immagino pagine e pagine di discussioni scatenate da questa tua affermazione, pronte domattina quando arriverò in ufficio!!!! :D :D :D
Notte "raga" (visto che non c'è nessuno....) :ciapet:
MakenValborg
29-06-2007, 07:02
....
Direi che siete tutti e due dei paraculo spendaccioni!!!
E poi critichi a me per i soldi messi nel liquido!!! :mad:
MakenValborg
29-06-2007, 07:12
@Konrad, mi aguro che ieri ti sei messo a montare tutto!!:O
Sta mattina ho cambiato il dissi del soutbridge, per togliere la pellicola al pad originale, l'ho grattato in'avvertitamente con l'unghia, scroprendo l'anima metallica dello stesso, e appena appoggiato ha attaccato subito!!non sò le prestazioni, ma stas spero di sapervi dire ;)
http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/medium/1_Shot-0203.jpg (http://www.atris.it/Forum/photoplog/index.php?n=3298) http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/medium/1_Shot-0204.jpg (http://www.atris.it/Forum/photoplog/index.php?n=3299)
http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/medium/1_Shot-0205.jpg (http://www.atris.it/Forum/photoplog/index.php?n=3300)
@ il Batman: finalmente vediamo qualche tuo screen!!non mi pronuncio, perchè per ora non ho ancora messo su la 8800..:stordita: .. cmq per dirt avresti dovuto tenere fraps aperto,, in modo da vedere gli fps in game ;)
@ lore: il top viene fornito con le sue viti ;) e i raccordi sono incollati (non removibili).
Ho fatto foto un po' più chiare della vga :
http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/medium/1_Shot-0206.jpg (http://www.atris.it/Forum/photoplog/index.php?n=3301) http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/medium/1_Shot-0207.jpg (http://www.atris.it/Forum/photoplog/index.php?n=3302)
Lore85bg
29-06-2007, 08:25
ottime foto stefano...
la scheda è uscita veramente bene... complimentoni!!!
non vedo l'ora di liquidarla anche io... ;)
il microcool sul south è veramente bello...
ci mostri la staffa per il chipset?
Lore85bg
29-06-2007, 08:26
Ah, ed ecco infine il mio HD CADAVERE: :(
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/th_20070628231647_DSC02879.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200706/20070628231647_DSC02879.jpg) http://www.pctuner.info/up/results/_200706/th_20070628231742_DSC02880.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200706/20070628231742_DSC02880.jpg)
:help: :cry:
buuuu è del 2003... non del 2004... :(
non è giusto...
MakenValborg
29-06-2007, 08:32
ottime foto stefano...
la scheda è uscita veramente bene... complimentoni!!!
non vedo l'ora di liquidarla anche io... ;)
il microcool sul south è veramente bello...
ci mostri la staffa per il chipset?
grazie bello,
per staffarla ti consiglio di accorciare la staffa originale lunasio.. dato che il plexi secondo me và assottigliato troppo per non inerferire con i raccordi :stordita:
e sì, davvero bello, e spero funzionale ;)
Purtroppo ieri sera non sono riuscito a fare nulla.. sono partito alle 18.30 e tornato alle 23.30.. la staffa però devo solo forarla e sagomarla un po' meglio, stas magari riesco a finire tutto e postare :D
@ il Batman: finalmente vediamo qualche tuo screen!!non mi pronuncio, perchè per ora non ho ancora messo su la 8800..:stordita: .. cmq per dirt avresti dovuto tenere fraps aperto,, in modo da vedere gli fps in game ;)
;) E bravo Stefano, bel lavoro e belle foto ora!!! ;) :)
PS: FRAPS l'ho installato....ma non mi funziona....devo provare a riscaricarlo..... ;)
buuuu è del 2003... non del 2004... :(
non è giusto...
Eh si... niente garanzia! :( AMEN... cercherò una scheda per sostituirla... cheidete in giro..chissà che non la troviamo! ;)
Konrad76
29-06-2007, 09:01
Girono a tutti.......:D
Hehehehehehehe non rispondo ad Amon ulteriormente senno diventa una barzelletta......cmq con i tuoi super calcolo/differenze/surplus/bot/cct/ecc ecc sono sempre più di 1700 euro....Sti cazzi:eek: ......Se devo farmi il conto della serva dal mio passaggio alla gts cioè prima dell'inizio della tua escalation, visto che le abbiamo prese insieme, io ho preso un rad, una pompa un wb e la ultra che per differenza con la mia è venuta 330 euri....metti un totale di 400....be la differenza c'è...
Ma vabbe ognuno spende a seconda di quanti ne ha........mi sarebbe piaciuto cambiare la mobo, ma alla fine altri 250 e passa euri mi rugava parecchio spenderli visto che la commando alla fine funge senza meriti ne demeriti.......quindi visto che prestazionalmente perdevo nei 3d è stato più logico cambiare vga spendendo più o meno gli stessi soldi ma avendo un salto prestazionale bello evidente....
Konrad76
29-06-2007, 09:15
Comunque sia ribuon giorno a tutti.........
Chiudiamo il discorso con le evoluzioni che, grandi o piccole che siano, le facciamo tutti:D :D
Allora dopo un altra litigata con Mr. Strunzattak sono riuscito a mettere il dissipatorino in maniera abbastanza stabile....rimontato il tutto e via di test a manetta:D :eek: ...
Ora dovrò parlare con il mio Capo....posso solo dire che Ugo a scatenato l'inferno come promesso....con facilità e semplicità :eek:
In più Top montato sulla Laing, perfetto ora aspetta solo il montaggio...:sofico:
MakenValborg
29-06-2007, 09:32
Dai che voglio vedere il sistema finalmente completo!!!!
Lore85bg
29-06-2007, 09:33
Comunque sia ribuon giorno a tutti.........
Chiudiamo il discorso con le evoluzioni che, grandi o piccole che siano, le facciamo tutti:D :D
Allora dopo un altra litigata con Mr. Strunzattak sono riuscito a mettere il dissipatorino in maniera abbastanza stabile....rimontato il tutto e via di test a manetta:D :eek: ...
Ora dovrò parlare con il mio Capo....posso solo dire che Ugo a scatenato l'inferno come promesso....con facilità e semplicità :eek:
In più Top montato sulla Laing, perfetto ora aspetta solo il montaggio...:sofico:
ottimo...
io aspetterei lunedì per postare... :D
lasciamogli godere il weekend... ;)
ihihi
ciaoooo Lore
Konrad76
29-06-2007, 09:36
ottimo...
io aspetterei lunedì per postare... :D
lasciamogli godere il weekend... ;)
ihihi
ciaoooo Lore
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lasciamolo lavorare tutto il fine sett......che se riesce a riprenderci poi lunedì gli dò un altro dispiacere!! Ho margine......:D :D
Lore85bg
29-06-2007, 09:37
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lasciamolo lavorare tutto il fine sett......che se riesce a riprenderci poi lunedì gli dò un altro dispiacere!! Ho margine......:D :D
ok... :D
tutto tuo...
ti creo UGO... ok?
Konrad76
29-06-2007, 09:38
ok... :D
tutto tuo...
ti creo UGO... ok?
No no sei tu il capo.....posti tu.....hahahahahahahhaha eccoti lo screen...
http://img146.imageshack.us/img146/4284/wr2cz5.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=wr2cz5.jpg)
:doh: Siamo TUTTI MATTI!!!! :doh: :ciapet:
Lore85bg
29-06-2007, 09:39
http://img146.imageshack.us/img146/4284/wr2cz5.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=wr2cz5.jpg)
allora nel primo pomeriggio mi loggo... ;)
Konrad76
29-06-2007, 09:43
allora nel primo pomeriggio mi loggo... ;)
ok cmq ti dò report......ho fatto tutti i test su ram e core come mi avevi suggerito......
Le ram sono alla frutta...oltre 1220 forse si riesce un 1225 ma oltre no....
Il core sale ancora un pochino, e per questo penso di dover ringraziare te e il logis modded.....temp max mai sopra i 50°.....
Prossimo traguardo......16000!!!!!!!!!!
MakenValborg
29-06-2007, 09:48
ammazza oooo!!!!
e pensare ce con la 1900xt ne facevo 8k :stordita:
Lore85bg
29-06-2007, 09:48
ok cmq ti dò report......ho fatto tutti i test su ram e core come mi avevi suggerito......
Le ram sono alla frutta...oltre 1220 forse si riesce un 1225 ma oltre no....
Il core sale ancora un pochino, e per questo penso di dover ringraziare te e il logis modded.....temp max mai sopra i 50°.....
Prossimo traguardo......16000!!!!!!!!!!
si proverà anche la mia sk video... ;)
spero vada come la tua... :Prrr:
:help: Mi consigliate in merito all'acquisto di un LCD 32" che vorrei regalare ai miei genitori??? :D
Ho visto un Samsung in offerta da Auchan a 585€, 32", 3000:1.... altro non ricordo.... che ne dite?
Non so bene che caratteristiche guardare.... HD READY, ok.. non è FULL HD, ma altrimenti il prezzo sale troppo... come dimensione direi che 32" va bene... altro??
Eventualmente anche COSA e DOVE comprare.... è ben gradito...:help:
Lore85bg
29-06-2007, 09:58
http://img201.imageshack.us/img201/5074/11ugocopiaxu6.jpg
Lore85bg
29-06-2007, 10:00
:help: Mi consigliate in merito all'acquisto di un LCD 32" che vorrei regalare ai miei genitori??? :D
Ho visto un Samsung in offerta da Auchan a 585€, 32", 3000:1.... altro non ricordo.... che ne dite?
Non so bene che caratteristiche guardare.... HD READY, ok.. non è FULL HD, ma altrimenti il prezzo sale troppo... come dimensione direi che 32" va bene... altro??
Eventualmente anche COSA e DOVE comprare.... è ben gradito...:help:
samsung ottimo... ;)
ti consiglio però un 37... che è leggermente più grande... e la differenza è minima...
ti posso solo consigliare di guardare le offerte che fanno i vari shop... ;)
controlla: mediaworld, unieuro, trony, darty... etc....
Konrad76
29-06-2007, 10:05
http://img201.imageshack.us/img201/5074/11ugocopiaxu6.jpg
Hahahahahahahahahahaha si si ricordagli la stampata in A3 hahahahahahahaha
samsung ottimo... ;)
ti consiglio però un 37... che è leggermente più grande... e la differenza è minima...
ti posso solo consigliare di guardare le offerte che fanno i vari shop... ;)
controlla: mediaworld, unieuro, trony, darty... etc....
37" eh?! :(
devo anche vedere se ci sta.... altrimenti dovrei comprare anche una staffa da muro (si, motorizzata MAGARI!!!) :D
Lore85bg
29-06-2007, 10:20
37" eh?! :(
devo anche vedere se ci sta.... altrimenti dovrei comprare anche una staffa da muro (si, motorizzata MAGARI!!!) :D
una staffa VESA per il fissaggio a muro... ;)
Konrad76
29-06-2007, 10:20
una staffa VESA per il fissaggio a muro... ;)
Si si con il motorino e il telecomando......sai che sciallo.....:D
Si si con il motorino e il telecomando......sai che sciallo.....:D
Eh si ;) ma io ero partito con il valutare un Samsung 32" in offerta a 585€...
Lore85bg
29-06-2007, 10:36
Eh si ;) ma io ero partito con il valutare un Samsung 32" in offerta a 585€...
te l'ho detto... non è male... guarda anche i 37"... ;)
MakenValborg
29-06-2007, 11:33
Volgio aprire una nuova discussione, nella sezione ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA.
Si parlerà di tutto quello che è innerente a questi argomenti :
OVERCLOCK>LIQUIDO E DISSIPAZIONE>CASE>BENCHMARK>GIOCHI>SOFTWARE
(Se avete proposte di te pure)
Tutto ciò che sarà fuori da questi argomenti lo indicheremo regolarmente come OT (alla fine poca roba, visto che parliamo degli argomenti sopra citati).
Lascerò i primi 2-3 post a mio uso, a seguire voi metterete il vostro da aggiornare con foto della vostra attuale configurazione, e screen di overclock perchè no!!
Aspetto vostri pareri
Ps.: questo poi lo farei chiudere..
Konrad76
29-06-2007, 11:35
Volgio aprire una nuova discussione, nella sezione ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA.
Si parlerà di tutto quello che è innerente a questi argomenti :
OVERCLOCK>LIQUIDO E DISSIPAZIONE>CASE>BENCHMARK>GIOCHI>SOFTWARE
(Se avete proposte di te pure)
Tutto ciò che sarà fuori da questi argomenti lo indicheremo regolarmente come OT (alla fine poca roba, visto che parliamo degli argomenti sopra citati).
Lascerò i primi 2-3 post a mio uso, a seguire voi metterete il vostro da aggiornare con foto della vostra attuale configurazione, e screen di overclock perchè no!!
Aspetto vostri pareri
Ps.: questo poi lo farei chiudere..
:cry: :cry: :cry: :cry: Con le lacrime per l'eventuale chisura di questa mitica/unica/super nicchia di vita......Ottima idea.....magari informati prima che ce lo chiudano subito e ci ritroviamo a piedi...
MakenValborg
29-06-2007, 11:36
:cry: :cry: :cry: :cry: Con le lacrime per l'eventuale chisura di questa mitica/unica/super nicchia di vita......Ottima idea.....magari informati prima che ce lo chiudano subito e ci ritroviamo a piedi...
dai non fare così!!!
cmq ho anticipato l'idea al mod di sezione, sulla falsariga del post sopra;)
dai non fare così!!!
cmq ho anticipato l'idea al mod di sezione, sulla falsariga del post sopra;)
CHE BRUTTA l'idea di chiudere questo!!! :(
Lore85bg
29-06-2007, 11:45
non so raga... vedete voi... :D
MakenValborg
29-06-2007, 11:47
CHE BRUTTA l'idea di chiudere questo!!! :(
uno dei due sarebbe morto..tanto vale spostarsi tutti di là.. non ti pare?
alla fine cambierà poco ma almeno facciamo le cose per bene!
Creeremo una specie di FAMIGLIA io faccio il padrino :Prrr:
Avanti picciotti! facciamo quel che c'è da fare :O
MakenValborg
29-06-2007, 11:48
cmq prima di chiudere questo facciamo un rodaggio di un mesetto nò?
MakenValborg
29-06-2007, 11:51
we!
stò aspettando pareri costruttivi:O
Lore85bg
29-06-2007, 11:57
uno dei due sarebbe morto..tanto vale spostarsi tutti di là.. non ti pare?
alla fine cambierà poco ma almeno facciamo le cose per bene!
Creeremo una specie di FAMIGLIA io faccio il padrino :Prrr:
Avanti picciotti! facciamo quel che c'è da fare :O
io penso che di la poi non saremmo più solo in 4... ;)
MakenValborg
29-06-2007, 11:59
io penso che di la poi non saremmo più solo in 4... ;)
tieni conto che comunque partirà sul mio e poi i vostri lavori..anche in questo non è che la gente si sia affollata a venire ;)
in'oltre bisogna trovare un titolo che restringa la cerchia di interessati
Oh, che dire... mi ci ero affezionato molto a questo 3d..... :(
Lore85bg
29-06-2007, 12:20
tieni conto che comunque partirà sul mio e poi i vostri lavori..anche in questo non è che la gente si sia affollata a venire ;)
in'oltre bisogna trovare un titolo che restringa la cerchia di interessati
titolo: i lavori in quel di bergamo...
Konrad76
29-06-2007, 12:24
titolo: i lavori in quel di bergamo...
Escludi LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLbatman?!?!?!?!?!? Hahahahahahahaha
Lore85bg
29-06-2007, 12:29
ops... non era mia intenzione... ;)
Konrad76
29-06-2007, 12:34
ops... non era mia intenzione... ;)
Al max gli diamo insieme alla ricetta degli scansotti la cittadinanza onoraria:D
P.s sono passato x casa.....ho dato un occhiata al pc e to!!! si è staccato un altro dissimo dalla vga:mad: :ncomment: :incazzed: :grrr: :boh:
Lore85bg
29-06-2007, 12:35
Al max gli diamo insieme alla ricetta degli scansotti la cittadinanza onoraria:D
P.s sono passato x casa.....ho dato un occhiata al pc e to!!! si è staccato un altro dissimo dalla vga:mad: :ncomment: :incazzed: :grrr: :boh:
che palle quel dissi... :(
ma è lo stesso o è un altro?
Konrad76
29-06-2007, 12:44
che palle quel dissi... :(
ma è lo stesso o è un altro?
Un altro.......fortunatamente è il più vicino quindi riattaccherò senza smontare la scheda...comunque veramente che palle....poi non mi dà un filo di sicurezza quello schefeattak li......
Lore85bg
29-06-2007, 12:46
Un altro.......fortunatamente è il più vicino quindi riattaccherò senza smontare la scheda...comunque veramente che palle....poi non mi dà un filo di sicurezza quello schefeattak li......
spero arrivi il campione... magari quello va meglio...
MakenValborg
29-06-2007, 12:47
- La Cumpa del MakenValborg
- Overclock e dintorni
- Makenvalborg e FAMIGLIA
- I Piccioti del OC@H2O
Konrad76
29-06-2007, 12:48
- Overclock e dintorni
- I Piccioti del OC@H2O
Dimmi la verità......hai mangiato ancora lo stufato d'asino a pranzo vero??? No perchè si vede quando mangi quel piatto li...:D
Lore85bg
- Overclock e dintorni
- I Piccioti del OC@H2O
La cumpa dei casonsei
MakenValborg
Dimmi la verità......hai mangiato ancora lo stufato d'asino a pranzo vero??? No perchè si vede quando mangi quel piatto li...:D
:muro:
MakenValborg
29-06-2007, 12:50
raghi il titolo però deve essere innerente al mondo oc ecc..
Lore85bg
29-06-2007, 12:50
raghi il titolo però deve essere innerente al mondo oc ecc..
l'oc della paperella...
MakenValborg
29-06-2007, 12:58
I Piccioti del OC@H2O
questo mi piace
Konrad76
29-06-2007, 12:59
I Piccioti del OC@H2O
questo mi piace
Direi che tutti siamo nei canoni di questo titolo......Don Stefano...
Lore85bg
29-06-2007, 13:06
Direi che tutti siamo nei canoni di questo titolo......Don Stefano...
per me può andare... ;)
però lo farei lunedì il topic nuovo... ;) o melgio prima sarebbe bello arrivare a 400 pag di questo
:O
Konrad76
29-06-2007, 13:09
per me può andare... ;)
però lo farei lunedì il topic nuovo... ;) o melgio prima sarebbe bello arrivare a 400 pag di questo
400 400 400 400 400 400 400 400 400 400 400 400 400 400 400 400
MakenValborg
29-06-2007, 13:09
per me può andare... ;)
Vabbbbuono!!
vada per le 400 pagine :sofico:
Poi bisogna mettersi tutti d'accordo (manca il tiger e amon), soprattutto per l'ordine in cui prenotare i post.
Che facciamo?
Io mi prendo i primi tre, voi 1 o 2 a testa?
Lore85bg
29-06-2007, 13:10
Vabbbbuono!!
vada per le 400 pagine :sofico:
Poi bisogna mettersi tutti d'accordo (manca il tiger e amon), soprattutto per l'ordine in cui prenotare i post.
Che facciamo?
Io mi prendo i primi tre, voi 1 o 2 a testa?
un paio a testa... ;) dovrebbero bastare...
TigerTank
29-06-2007, 14:08
A me va bene tutto. Fate vobis per il thread. ;)
A-Ri-MPF!!!! :(
però... Berghem non mi dispiace, lo appoggio! ;)
Ormai è la mia seconda città!!! :D
Lore85bg
29-06-2007, 14:48
discussione fatta... ;)
discussione fatta... ;)
:mbe: DOVE?!?!? :confused:
TigerTank
29-06-2007, 15:20
400! ;)
400?!?
300! :sofico: :D
400?!?
300! :sofico: :D
No, no... proprio 400!!! LO FACCIAMO NOI!!!! :D :D :D
A me va bene tutto. Fate vobis per il thread. ;)
idem per me un paio di post a testa dovrebbero bastare ;)
X Konrad:
se messa giù cosi la cosa mi va benissimo perchè ognuno si basa sulla sua disponibilità del momento, dato cmq che siamo in un paese in cui vige la liberta di parola ognuno esprime i propri commenti/perplessità/dubbi con i suoi amici e penso che anche questo sia innegabile e con questo siamo tutti d'accordo penso ciauz :)
Konrad76
02-07-2007, 09:02
Giorno a tutti:D.................tranne che a Maken e a Lore.....
MakenValborg
02-07-2007, 09:05
Giorno a tutti:D.................tranne che a Maken e a Lore.....
NO COMMENT
Buongiorno a tutti! :D
ciao
Gran week!!! :D :D
E' tornato IL DOTTORE... ;) e gran bella doppietta ROSSA con umiliazione dello spagnolo TESTONE!!!! :sofico: :ciapet:
PS: e il Lore com'è andato? ha stravinto anche lui??? :D
Konrad76
02-07-2007, 09:52
Gran week!!! :D :D
E' tornato IL DOTTORE... ;) e gran bella doppietta ROSSA con umiliazione dello spagnolo TESTONE!!!! :sofico: :ciapet:
Finalmente una doppietta!!!!! Gran mezzo....niente da dire.....la riscossa è cominciata:D :D
Per il doctor il solito........la classe non è acqua.....cmq intelligente anche roller stoner a non provare a seguirlo visto il passo alieno....e il campionato...
Finalmente una doppietta!!!!! Gran mezzo....niente da dire.....la riscossa è cominciata:D :D
Per il doctor il solito........la classe non è acqua.....cmq intelligente anche roller stoner a non provare a seguirlo visto il passo alieno....e il campionato...
Concordo in pieno, ottima analisi!!! ;)
Però.. da qui a pensare che sia iniziata la riscossa...è dura!!!! :(
Konrad76
02-07-2007, 10:25
Concordo in pieno, ottima analisi!!! ;)
Però.. da qui a pensare che sia iniziata la riscossa...è dura!!!! :(
Lo spero più che altro......arrivano i circuiti classici dove il mezzo può fare la differenza.....e i 30 secondi che si è beccato hamilton non sono poi così male....
TigerTank
02-07-2007, 10:26
Ciao a tutti...ieri mi sono ustionato mezzo...dolore...caldooooooo!!!!
Lo spero più che altro......arrivano i circuiti classici dove il mezzo può fare la differenza.....e i 30 secondi che si è beccato hamilton non sono poi così male....
Infatti.. anzi, sono molto significativi!!!! ;)
Speriamo non siano dovuti solo a problemi del giovane mulatto, però!!! :(
La cosa strana è che sembra quasi "rinato" Raikko.... stiamo a vedere, già Massa c'è rimasto male!!!! POVERO!!! :( :D Certo che l'erede di Schumy non sembra correre per la FeRAri......
@Tiger: ma dai, ti sei già ustionato?!?! :D
TigerTank
02-07-2007, 10:38
@Tiger: ma dai, ti sei già ustionato?!?! :D
Azz...spalle, schiena, petto, braccia...sabato ho fatto traslochi e pulizie tutto il giorno e la domenica mattina è uscita fuori la botta di sole come un vulcano...manco fossi stato un giorno in spiaggia...
Konrad76
02-07-2007, 10:42
Azz...spalle, schiena, petto, braccia...sabato ho fatto traslochi e pulizie tutto il giorno e la domenica mattina è uscita fuori la botta di sole come un vulcano...manco fossi stato un giorno in spiaggia...
Hahahahahahahahahhaha se ti vede il tuo capo ti toglie le ferie:D :D :ciapet:
Lore85bg
02-07-2007, 12:28
il lore è andato malissimo...
sabato mi sono anche fatto male ad una spalla... :(
weekend da dimenticare... :(
buongiorno a tutti... ;)
Lore85bg
02-07-2007, 12:57
NO COMMENT
ciao
ciao ste...
come mai no comment?
:cry:
il lore è andato malissimo...
sabato mi sono anche fatto male ad una spalla... :(
weekend da dimenticare... :(
buongiorno a tutti... ;)
Peccato... mi dispiace! :(
Lore85bg
02-07-2007, 13:01
Peccato... mi dispiace! :(
può succedere... :(
sarà per la prox volta... :D
MakenValborg
02-07-2007, 13:02
ciao ste...
come mai no comment?
:cry:
se hai sentito korrado...lo sai
se hai sentito korrado...lo sai
Misteri... :eek:
Konrad76
02-07-2007, 13:05
Misteri... :eek:
se se misteri...............due metalmeccanici che fanno oc alla dalmine sezione carpenteria pesante...
Lore85bg
02-07-2007, 13:09
mi dispiace un casino ste...
io da parte mia ti assicuro al 101% che ho tolto le viti al logis e il wb si è staccato senza forza... :(
probabilmente si è bruciata con il problema alla sk madre... :(
mi dispiace tanto... :cry:
un abbraccio
Lore
MakenValborg
02-07-2007, 13:13
io da parte mia ti assicuro al 101% che ho tolto le viti al logis e il wb si è staccato senza forza... :(
un abbraccio
Lore
ma sì, i vari montaggi non centrano nulla, la scheda non aveva neanche un graffietto, ieri sera mentre la rimettavamo@originale l'abbiamo guardata bene..
la mobo, aveva dato avvisaglie di cedimento già quando ballavano i voltaggi..
ieri resistenza 0 3 volt sun nb e 3 sulle ram, con e senza trimmer..
per la vga c'è l'rma..per la mobo il cazz..soprattutto con il segno dello stagnatore sulla porta delle ram...
Konrad76
02-07-2007, 13:14
un abbraccio
Lore
Hahahahhahahahahahahahaha.....pure l'abbraccio....hahahahahahahhaha io starei attento ste.......hahahahahahahahaha sdrammatizziamo un pò....:D
MakenValborg
02-07-2007, 13:14
Hahahahhahahahahahahahaha.....pure l'abbraccio....hahahahahahahhaha io starei attento ste.......hahahahahahahahaha sdrammatizziamo un pò....:D
sì, schiena al muro, gay tv rulez :mad:
Lore85bg
02-07-2007, 13:20
per la vga c'è l'rma..per la mobo il cazz..soprattutto con il segno dello stagnatore sulla porta delle ram...
purtroppo può succedere... :(
cos'hai intenzione di fare ora?
la sk video andrà in RMA...
che sk madre vuoi prendere?
Lore85bg
02-07-2007, 13:21
sì, schiena al muro, gay tv rulez :mad:
:mc: ihihihihihih
ma sì, i vari montaggi non centrano nulla, la scheda non aveva neanche un graffietto, ieri sera mentre la rimettavamo@originale l'abbiamo guardata bene..
URKA!!!! :eek: Partite VGA e mobo?!!!? :eek: :cry: :(
MakenValborg
02-07-2007, 13:23
purtroppo può succedere... :(
cos'hai intenzione di fare ora?
la sk video andrà in RMA...
che sk madre vuoi prendere?
http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/aggiuntive/prod_3930_5468.jpg
attualmente come prezzo prestazioni la migliore è questa..e costa molto meno della deluxe, siamo sui 175...
cmq se riesco a farmi prestare una mobo intanto..dato che ho ancora da pagare una certa vga...
Ps.: prima e ultima vmod della mia vita..
anche perchè devo verificare che le ram non abbiano subito danni..........
Konrad76
02-07-2007, 13:24
URKA!!!! :eek: Partite VGA e mobo?!!!? :eek: :cry: :(
Si e la vga era la mia super 8800 gts.....sto cagnotto con le vmod.....
Lore85bg
02-07-2007, 13:25
http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/aggiuntive/prod_3930_5468.jpg
attualmente come prezzo prestazioni la migliore è questa..e costa molto meno della deluxe, siamo sui 175...
cmq se riesco a farmi prestare una mobo intanto..dato che ho ancora da pagare una certa vga...
la scheda madre non è male... ;)
a sto punto se puoi aspettare... aspetta... :D
purtroppo ho già venduto la DFI 965... se no te la davo volentieri... ;)
Lore85bg
02-07-2007, 13:26
Ps.: prima e ultima vmod della mia vita..
anche perchè devo verificare che le ram non abbiano subito danni..........
non penso abbiano subito danni... ;)
o almeno spero per te... :D:D:D:D
MakenValborg
Si e la vga era la mia super 8800 gts.....sto cagnotto con le vmod.....
:stordita:
la scheda madre non è male... ;)
a sto punto se puoi aspettare... aspetta... :D
purtroppo ho già venduto la DFI 965... se no te la davo volentieri... ;)
come prestito intendo propio qualcosa di tranquillo.. per far andare il pc..
MakenValborg
non penso abbiano subito danni... ;)
o almeno spero per te... :D:D:D:D
:mad:
Konrad76
02-07-2007, 13:27
............................mi fate venire le voglie..................:muro:
Lore85bg
02-07-2007, 13:27
che voglie?!!?!
aspetta X38... ;)
MakenValborg
02-07-2007, 13:28
Come ti dicevo al tel..
benchmarch...................punteggio.................shot................secondi al super pi.............punti al 3dmark......voltaggi stabili...........480 di fsb su un qx..........
poi fai te :Prrr:
Konrad76
02-07-2007, 13:28
che voglie?!!?!
aspetta X38... ;)
:cry: :cry: :cry: :cry:
Konrad76
02-07-2007, 13:29
Come ti dicevo al tel..
benchmarch...................punteggio.................shot................secondi al super pi.............punti al 3dmark......voltaggi stabili...........480 di fsb su un qx..........
poi fai te :Prrr:
MALEDETTO!!!!!!!:mad: :cry:
MakenValborg
02-07-2007, 13:31
che voglie?!!?!
aspetta X38... ;)
dopo quel che mi è capitato mobo da 260 in sù euro non ci penso propio...
MALEDETTO!!!!!!!:mad: :cry:
ma perchè??
Lore85bg
02-07-2007, 13:32
X KONRAD
fai così...
gli vendi la commando a lui... e tu ti prendi una P35... ;)
Konrad76
02-07-2007, 13:34
dopo quel che mi è capitato mobo da 260 in sù euro non ci penso propio...
ma perchè??
Ma perchè cosa?? Perchè ti do del maledetto quando mi tenti ben sapendo che il mio hulk a propio in quello il componente meno performante? Perchè sei un cagnotto.....
Konrad76
02-07-2007, 13:37
Prima vorrei sapere come siamo messi tempisticamente x gli x38......poi non credo che a maken vada bene un 965..
MakenValborg
02-07-2007, 13:37
X KONRAD
fai così...
gli vendi la commando a lui... e tu ti prendi una P35... ;)
la commando??? ma neanche se me la regala :Prrr:
MakenValborg
02-07-2007, 13:38
Prima vorrei sapere come siamo messi tempisticamente x gli x38......poi non credo che a maken vada bene un 965..
Brao .
mi conosci :read:
cmq sarebbe propio bello gestirsi quel popo' di hardware che hai lì con una mobo con i cojoni ;)
Konrad76
02-07-2007, 13:41
la commando??? ma neanche se me la regala :Prrr:
Se se intanto è sempre andata senza nessunissimo tipo di problema in oc....senza aver bisogno di wb sul nb o di vmode varie:Prrr: :Prrr:
A.........dimenticavo...........in più và ancora:D :D :D :D
P.s. x Lore.......
15934.......non lo posto tanto è inutile......sono alla ricerca dei 16000........mamma se avessi una p5k:eek: :eek:
Lore85bg
02-07-2007, 13:42
Se se intanto è sempre andata senza nessunissimo tipo di problema in oc....senza aver bisogno di wb sul nb o di vmode varie:Prrr: :Prrr:
P.s. x Lore.......
15934.......non lo posto tanto è inutile......sono alla ricerca dei 16000........mamma se avessi una p5k:eek: :eek:
in settimana proviamo con il 680... ;) si sa mai... ;)
teoricamente è più performante...
speriamo in bene... ;)
Konrad76
02-07-2007, 13:43
Brao .
mi conosci :read:
cmq sarebbe propio bello gestirsi quel popo' di hardware che hai lì con una mobo con i cojoni ;)
Vero vero...
Konrad76
02-07-2007, 13:44
in settimana proviamo con il 680... ;) si sa mai... ;)
teoricamente è più performante...
speriamo in bene... ;)
Aspettiamo qualche tuo test per dirlo........vedremo...
MakenValborg
02-07-2007, 13:45
P.s. x Lore.......
è morta con onore :O
cmq scherzi a parte, per acquistare una mobo, vado per forza di cose su qualcosa di recente, a livello di tecnologia, certamente non un 965. che per carità, un trattore, ma datato oramai:O
Lore85bg
02-07-2007, 13:45
anch'io vorrei sapere un po' di cose su X38... ;)
si parla di settembre circa... ;)
Konrad76
02-07-2007, 13:46
anch'io vorrei sapere un po' di cose su X38... ;)
si parla di settembre circa... ;)
Così tardi!!!:eek: :eek:
Mmmmmmmmmmm.......................
Lore85bg
02-07-2007, 13:47
è morta con onore :O
cmq scherzi a parte, per acquistare una mobo, vado per forza di cose su qualcosa di recente, a livello di tecnologia, certamente non un 965. che per carità, un trattore, ma datato oramai:O
ovviamente io stavo scherzando prima...
comunque esistono sempre delle AsRock... ;)
MakenValborg
02-07-2007, 13:48
ovviamente io stavo scherzando prima...
comunque esistono sempre delle AsRock... ;)
a mali estremi:cry:
MakenValborg
02-07-2007, 13:49
Così tardi!!!:eek: :eek:
Mmmmmmmmmmm.......................
mi sembra inutile aggiungere altro :O
vai a caricare la post-e pay và.
Konrad76
02-07-2007, 13:50
No no prima si vende poi si compra al max.......niente soldi da buttare....questo mese ho già l'assicurazione della scatoletta rio mare che mi dà una palpatina va....
Lore85bg
02-07-2007, 13:51
dopo sono io il diavolo tentatore... :muro:
MakenValborg
No no prima si vende poi si compra al max.......niente soldi da buttare....questo mese ho già l'assicurazione della sctoletta rio mare che mi dà una palpatina va....
ho controllato ora sul mercatino e su ebay, ma non vedo ancora la tua inserzione :Prrr:
Konrad76
dopo sono io il diavolo tentatore... :muro:
Ma lui lo è di eccellenza..................è SEMPRE COLPA SUA!!!!!!!!!!!!!!!!
MakenValborg
02-07-2007, 13:53
cmq si scherza corrado, figurati!!!
col sistema che hai lì che ti fai tentare??
per quei 2-3-4-500 punti in più alla cpu al 3d mark?? o qualcosa in più per via del bus altissimo che potresti impostare??
ma và la!!
Lore85bg
Lore85bg
per quei 2-3-4-500 punti in più alla cpu al 3d mark?? o qualcosa in più per via del bus altissimo che potresti impostare??
ma và la!!
:read: :read: :read: :read: :read:
MakenValborg
02-07-2007, 13:54
in realtà se tu non mi avessi venduto il tribe io ora sarei ancora ad aria.. :fiufiu:
Konrad76
02-07-2007, 13:54
ma và la!!
Che Cane................sei propio un cagnotto!!!!!!
Lore85bg
02-07-2007, 14:02
Che Cane................sei propio un cagnotto!!!!!!
o veramente... è peggio di me... scandaloso... :eek:
MakenValborg
02-07-2007, 14:11
no dai, faccio il bravo :stordita:
anche perchè ho le mani legate..:Prrr:
Konrad76
02-07-2007, 14:12
no dai, faccio il bravo :stordita:
anche perchè ho le mani legate..:Prrr:
Se se......te che fai il bravo........
Konrad76
02-07-2007, 14:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504763
Hahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha
MakenValborg
02-07-2007, 14:14
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che merdaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11:Prrr:
MakenValborg
02-07-2007, 14:15
io che tui credevo una persona salda!! ferma sui suoi principi :cry:
mi cade un mito!!!!!! :mad:
Lore85bg
02-07-2007, 14:16
sei il solito...
sei peggio di me... ;)
prenditi una P5K deluxe... ;)
MakenValborg
02-07-2007, 14:16
sei il solito...
sei peggio di me... ;)
prenditi una P5K-E wi-fi... ;)
;)
Konrad76
02-07-2007, 14:18
Per provare a venderla ci provo.....poi si vedra........non ho intenzione di prendere meno, senno me la tengo......certo se uno me la compra vado subito di p5k-e oppure deluxe così facciamo test incrociati....
MakenValborg
02-07-2007, 14:19
Per provare a venderla ci provo.....poi si vedra........non ho intenzione di prendere meno, senno me la tengo......certo se uno me la compra vado subito di p5k-e oppure deluxe così facciamo test incrociati....
prendi la deluxe, la e la prendo io :ciapet:
Konrad76
02-07-2007, 14:21
Non avete capito........compro solo se vendo la mia.........senno me la tengo...
Lore85bg
02-07-2007, 14:21
se la vendi...
a sto punto potreste fate ordine cumulativo.. e dividete le spese di sped... ;)
Lore85bg
02-07-2007, 14:22
Non avete capito........compro solo se vendo la mia.........senno me la tengo...
io avevo capito... ;)
MakenValborg
02-07-2007, 14:29
io avevo capito... ;)
pure io.
dòper scontato che domani l'hai già venduta..;)
Konrad76
02-07-2007, 14:37
pure io.
dòper scontato che domani l'hai già venduta..;)
Secondo me invece sarà dura.....
TigerTank
02-07-2007, 14:41
in realtà se tu non mi avessi venduto il tribe io ora sarei ancora ad aria.. :fiufiu:
Forse pure io...:stordita:
MakenValborg
02-07-2007, 14:42
Forse pure io...:stordita:
:rotfl:
TigerTank
02-07-2007, 14:59
Io invece questa DFI me la tengo a lungo perchè mi trovo benissimo. Non cambio certo mobo per dei punteggi ai bench con impostazioni che poi nel daily non userò mai :D
Konrad76
02-07-2007, 15:01
Io invece questa DFI me la tengo a lungo perchè mi trovo benissimo. Non cambio certo mobo per dei punteggi ai bench con impostazioni che poi nel daily non userò mai :D
Guarda che i punti, la stabilità nelle alimentazioni e la resa sono in ogni condizione superiore ai 965....non solo in oc...
MakenValborg
02-07-2007, 15:02
Guarda che i punti, la stabilità nelle alimentazioni e la resa sono in ogni condizione superiore ai 965....non solo in oc...
cmq per chi ha un dual è un cambio inutile..a meno che sia d'obbligo come nel mio caso..
TigerTank
02-07-2007, 15:02
Anche la Yaris nuova è migliore rispetto alla mia ma non vuol dire che la mia fà schifo e devo cambiarla ;)
Cmq Corrado se sei appassionato fai bene, non volevo criticare, solo presentare un punto di vista.
A proposito, il case finalmente l'hai chiuso? Altrimenti scateno i 300 :D
Cmq anch'io aspetto X38 con curiosità.
Ma alla fine in parole spiccie che è successo?!? Chi ha bruciato cosa?
AAAAAAH ecco QUI (http://www.hwupgrade.it/download/file/3077.html) che si comincia a ragionare!
MakenValborg
02-07-2007, 15:12
Anche la Yaris nuova è migliore rispetto alla mia ma non vuol dire che la mia fà schifo e devo cambiarla ;)
Cmq Corrado se sei appassionato fai bene, non volevo criticare, solo presentare un punto di vista.
AAAAAAH ecco QUI (http://www.hwupgrade.it/download/file/3077.html) che si comincia a ragionare!
io DH + GTS
giusto il tempo di montare la vga, premo il pulsante ... e nessun segno di vita
Konrad76
02-07-2007, 15:19
Si si tranqui;) infatti provo solo se riesco a vendere la mia.....senno x38 a settembre....
MakenValborg
02-07-2007, 15:32
Raghi, per domani il 3d è vostro, vi lascio le chiavi :stordita:
io mi sono preso un gg di ferie e vado a tovare la tipa :oink:
TigerTank
02-07-2007, 15:33
io DH + GTS
giusto il tempo di montare la vga, premo il pulsante ... e nessun segno di vita
azz nooooo!
Se pure le P35 Asus hanno il tipico problema del vdrop tanto vale che ti fai una DFI come la mia...quella di lore sarebbe stata perfetta...la mobo quindi è andata...vga (azz quella di Corrado) e ram?
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/20070702163309_bscap0000.jpg
Konrad76
02-07-2007, 15:35
[QUOTE=TigerTank;17758858]azz nooooo!
Se pure le P35 Asus hanno il tipico problema del vdrop tanto vale che ti fai una DFI come la mia...quella di lore sarebbe stata perfetta...la mobo quindi è andata...vga (azz quella di Corrado) e ram?
Le ram non si sà......verificheremo.....cmq si sono beccate 3v anche loro...
TigerTank
02-07-2007, 15:36
Le ram non si sà......verificheremo.....cmq si sono beccate 3v anche loro...
Porca paletta!....che sfiga...più che altro la vga che non si trova così al volo visto che deriva da una dura ed estenuante selezione...
Perlomeno la DFI infinity prevede voltaggi da panico già da bios senza mod...e penso pure la lanparty del Lore.
Stop alle vmod non ufficiali :D
Konrad76
02-07-2007, 15:38
Porca paletta!....che sfiga...più che altro la vga che non si trova così al volo visto che deriva da una dura ed estenuante selezione...
Già:cry: :cry: :cry: sono rammaricato x la mia cucciola........poverina:cry: :cry:
MakenValborg
02-07-2007, 15:39
http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/1_20070702163309_bscap0000.jpg
Konrad76
02-07-2007, 15:40
Hahahahahahahahhahahahahahahaha
Konrad76
02-07-2007, 15:41
Richiesta rma spedita...........:cry: :cry:
MakenValborg
02-07-2007, 15:43
Richiesta rma spedita...........:cry: :cry:
:sperem:
MakenValborg
02-07-2007, 15:48
http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/1_300poster2.jpg
TigerTank
02-07-2007, 15:48
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/20070702164820_bscap0001.jpg
MakenValborg
02-07-2007, 15:52
http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/1_300-movie03.jpg
TigerTank
02-07-2007, 15:56
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/20070702165811_anikerow.gif Si avvisa la gentile clientela che le mobo P35 sono esaurite per sempre http://www.pctuner.info/up/results/_200707/20070702165811_anikerow.gif
MakenValborg
02-07-2007, 16:02
http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/1_sparta9.jpg
Konrad76
02-07-2007, 16:03
Vorrei far notare................400 400 400 400 400 400 400 400 400 400 400
MakenValborg
02-07-2007, 16:12
http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/1_wbcomiccon2.jpg
MakenValborg
02-07-2007, 16:16
Raghi torniamo IT..
e piangiamo insieme la mia povera DH con le ultime foto LIQUID RULEZ che le ho fatto :cry:
http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/medium/1_Shot-0215.jpg (http://www.atris.it/Forum/photoplog/file.php?n=3355&w=o) http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/medium/1_Shot-0221.jpg (http://www.atris.it/Forum/photoplog/file.php?n=3356&w=o)
http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/medium/1_Shot-0220.jpg (http://www.atris.it/Forum/photoplog/file.php?n=3357&w=o) http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/medium/1_Shot-0223.jpg (http://www.atris.it/Forum/photoplog/file.php?n=3358&w=o)
Konrad76
02-07-2007, 16:32
Raghi torniamo IT..
e piangiamo insieme la mia povera DH con le ultime foto LIQUID RULEZ che le ho fatto :cry:
http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/medium/1_Shot-0215.jpg (http://www.atris.it/Forum/photoplog/file.php?n=3355&w=o) http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/medium/1_Shot-0221.jpg (http://www.atris.it/Forum/photoplog/file.php?n=3356&w=o)
http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/medium/1_Shot-0220.jpg (http://www.atris.it/Forum/photoplog/file.php?n=3357&w=o) http://www.atris.it/Forum/photoplog/images/7291/medium/1_Shot-0223.jpg (http://www.atris.it/Forum/photoplog/file.php?n=3358&w=o)
Il canto del cigno:D ..........grazie x l'up....
:( REST IN PEACE :( P5W-DH Deluxe :cry:
Ero li nei momenti di concitazione per l'ultimo tentativo di rianimazione ma è andata nel paradiso delle mobo con la sua sorellina (l'unico particolare che la sorellina resusciterà a breve dalle fiamme dell'RMA)
Piccola news mantenendo i volt. del 400x9 ho pescato dal cilindro i 450x8 :eek: sono riuscito ad abbassare il volt. ram a 2,25v anzichè 2,3v e utilizzando il divisore 4:5 ho guadagnato 500mb/s di banda passante il tutto in completa stabilità l'unico neo è che le ram sono a 5-5-5-15 perchè a 1167mhz non mi tengono il cas 4 :(
Lore85bg
03-07-2007, 08:06
è uscito rivatuner 2.02
http://downloads.guru3d.com/download.php?det=163
Lore85bg
03-07-2007, 08:10
Raghi torniamo IT..
ottimo lavoro...
a me piace molto... :D
Konrad76
03-07-2007, 08:41
Giorno a tutti...
Buongiorno! :D
Bel lavoro si, cavolo!!! :( Mi spiace per i danni.......:cry:
TigerTank
03-07-2007, 09:38
Buongiorno.
Quelle staffe in plexy sono stupende!
Si, bel lavoro davvero!!! ;)
Lore85bg
03-07-2007, 10:23
qualcuno ha provato il nuovo rivatuner?
TigerTank
03-07-2007, 11:13
Stasera lo metto, ma che novità porta questa nuova versione?
Ho visto questo (http://www.xtremehardware.it/forum/f19/lunasio_x_r1_diablos_edition-4125/#post49662) nuovo wb o meglio revisione di wb di Lunasio.
Lore85bg
03-07-2007, 13:29
Stasera lo metto, ma che novità porta questa nuova versione?
Ho visto questo (http://www.xtremehardware.it/forum/f19/lunasio_x_r1_diablos_edition-4125/#post49662) nuovo wb o meglio revisione di wb di Lunasio.
ho visto anche io... ;)
il prototipo è stato fatto su uno studio precedente...
non so come mai sia finito nelle sue mani... ma questo non mi interessa... :mad:
MakenValborg
04-07-2007, 07:15
Bella mauri per i result della mobo!!
Grazie a tutti per i complimenti e le condoglianze.
e buongiorno
Lore85bg
04-07-2007, 09:58
Bella mauri per i result della mobo!!
Grazie a tutti per i complimenti e le condoglianze.
e buongiorno
ciao ste...
vai con il nuovo topic... ;)
io in giornata lo farei...
titolo?!?!?!
MakenValborg
04-07-2007, 10:04
ciao ste...
vai con il nuovo topic... ;)
io in giornata lo farei...
titolo?!?!?!
bo, non ho gran voglia ora come ora..
vediamo domani:stordita:
ho un po' di cose per la testa.
cmq si chiamerà:
"OC@H2O e compagnia bella"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.