View Full Version : Thermaltake Tribe Secondo Me
TigerTank
06-02-2007, 08:12
sì, anche perchè andando a finire sotto la scrivania, le maniglie mi rubavano il poco spazio che rimaneva...
Ecco infatti ci stavo pensando proprio ora ripensando a com'è fatta la tua scrivania.
Grande maken, proprio un bel lavoro, questa è la versione definitiva oppure pensi più avanti di realizzare tipo delle finestre in plexy o roba simile?
maken per le L perchè non provi a farli neri con una base di primer per metallo?
MakenValborg
06-02-2007, 08:15
Ecco infatti ci stavo pensando proprio ora ripensando a com'è fatta la tua scrivania.
Grande maken, proprio un bel lavoro, questa è la versione definitiva oppure pensi più avanti di realizzare tipo delle finestre in plexy o roba simile?
direi che è propio la versione definitiva, anche perchè si vede perfettamente attraverso alla rete, e come ti accennavo ieri 1 o 2 neon dovrebbero avanzare per vedere bene all'interno ;)
ora devo decisere se fare un supportino interno pe ri pulanti e le usb o attaccarli direttamente alla rete frontale, magari lasciando un po' di filo in più all'interno se devo smontare..
MakenValborg
06-02-2007, 08:16
maken per le L perchè non provi a farli neri con una base di primer per metallo?
Scusa?
Manca l'ultima mano di vernice..
http://img293.imageshack.us/img293/4158/pict0157kn2.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=pict0157kn2.jpg)
buongiorno :)
:D FORTE!!! come mai sembra un MEGA-Tribe??? :ciapet: ;) :ciapet:
TigerTank
06-02-2007, 08:24
direi che è propio la versione definitiva, anche perchè si vede perfettamente attraverso alla rete, e come ti accennavo ieri 1 o 2 neon dovrebbero avanzare per vedere bene all'interno ;)
ora devo decisere se fare un supportino interno pe ri pulanti e le usb o attaccarli direttamente alla rete frontale, magari lasciando un po' di filo in più all'interno se devo smontare..
Io farei il secondo metodo, potresti realizzare un pannellino frontale in alluminio con tutto, tasto di accensione e reset, i led dell'hd e del power, usb, connettori audio e il resto che ti serve. Però non sò se è facile da realizzare...per me sarebbe impossibile :stordita: per te non saprei, dovresti trovare in giro materiale sciolto smontato da altri case.
Per le L puoi provare a dipingerle di nero utilizzando come base un primer per metalli su cui poi va applicata la normale vernice. Il primer permette una migliore presa della vernice...ad esempio se l'avessero usato prima di verniciare di nero il mio radiatore di rame, la vernice ora non salterebbe via alla prima bottarella... :muro:
Io usavo il primer per metalli della tamiya (costicchia) quando anni fà ho provato a fare il modellista di carri della WW2, lo usavo come base per eventuali parti in metallo e per le fotoincisioni. Azz ricordo il mio tiger così carino, volato poi giù dalla mensola grazie al piumino di mamma :mad:
Konrad76
06-02-2007, 08:38
Io farei il secondo metodo, potresti realizzare un pannellino frontale in alluminio con tutto, tasto di accensione e reset, i led dell'hd e del power, usb, connettori audio e il resto che ti serve. Però non sò se è facile da realizzare...per me sarebbe impossibile :stordita: per te non saprei, dovresti trovare in giro materiale sciolto smontato da altri case.
Per le L puoi provare a dipingerle di nero utilizzando come base un primer per metalli su cui poi va applicata la normale vernice. Il primer permette una migliore presa della vernice...ad esempio se l'avessero usato prima di verniciare di nero il mio radiatore di rame, la vernice ora non salterebbe via alla prima bottarella... :muro:
Io usavo il primer per metalli della tamiya (costicchia) quando anni fà ho provato a fare il modellista di carri della WW2, lo usavo come base per eventuali parti in metallo e per le fotoincisioni. Azz ricordo il mio tiger così carino, volato poi giù dalla mensola grazie al piumino di mamma :mad:
hahahahahha Tiger.......costruivo navi da guerra della WW2 io anni fà, nella scala più grande...Bismark, Yamato, ecc.....lunghe oltre un metro e con migliaia di particolari.......hanno fatto tutte la stessa fine del tuo carro.......
affondate da mammà.....
Konrad76
06-02-2007, 08:39
:D FORTE!!! come mai sembra un MEGA-Tribe??? :ciapet: ;) :ciapet:
SSSSSSSSSIIIIIIIIII mega TRIBE dopato!!!!!!!! Azz deve essere andato in palestra..... :sofico: :sofico: :D
TigerTank
06-02-2007, 08:41
macchè tribe e tribe, quello è il makenboobs :D
Konrad76
06-02-2007, 08:43
macchè tribe e tribe, quello è il makenboobs :D
Sull'etichetta c'è scritto.....
Maken confidential
Makencase n.1 proto/labs
MakenValborg
06-02-2007, 08:48
@ Tigher: mi sà che faccio prima a montare tutto sul frontale :stordita: molto prima :O
@ tutti: è partito tutto col tribe, e col tribe finirà :eek:
MakenValborg
06-02-2007, 08:49
Sull'etichetta c'è scritto.....
Maken confidential
Makencase n.1 proto/labs
Appunto, gli farò una targhetta stampigliata in alluminio :eek:
Appunto, gli farò una targhetta stampigliata in alluminio :eek:
DEVI fargliela... poi la fai serigrafare!!! ;)
N°0000
TigerTank
06-02-2007, 08:51
@ Tigher: mi sà che faccio prima a montare tutto sul frontale :stordita: molto prima :O
@ tutti: è partito tutto col tribe, e col tribe finirà :eek:
ma se monti diretto non c'è il rischio poi che a furia di mettere e togliere o a schiacciare i pulsanti la rete si deformi un poco?
Per le sigle varie ovviamente non bisogna dimenticare ES
MakenValborg
06-02-2007, 08:52
DEVI fargliela... poi la fai serigrafare!!! ;)
N°0000
;)
;)
CHE BEL LAVORO, comunque!!!!! ;) :sofico: :sofico:
MakenValborg
06-02-2007, 08:53
ma se monti diretto non c'è il rischio poi che a furia di mettere e togliere o a schiacciare i pulsanti la rete si deformi un poco?
Per le sigle varie ovviamente non bisogna dimenticare ES
Potri rinforzare la rete con una piastra, cma sempre attaccata alla rete, cmq la rete è spezza 0,5 mmm
TigerTank
06-02-2007, 09:41
Potri rinforzare la rete con una piastra, cma sempre attaccata alla rete, cmq la rete è spezza 0,5 mmm
Potresti sfruttare una piastra appoggiata alla stessa traversa su cui hai montato la maniglia. Tutto poi dipende dalla rete se malleabile o meno. ;)
logo beta version :Prrr: :
http://web.tiscali.it/tigertank/makenavatar.png
MakenValborg
06-02-2007, 09:47
Potresti sfruttare una piastra appoggiata alla stessa traversa su cui hai montato la maniglia. Tutto poi dipende dalla rete se malleabile o meno. ;)
logo beta version :Prrr: :
http://web.tiscali.it/tigertank/makenavatar.png
avevo propio in mente una cosa del genere :O
Jason4Tuning
06-02-2007, 12:33
Ciao a tutti, avrei un quesito:
per evitare di spendere 12€ + 10€ di spese per mezzo chilo di liquido TT, nel tribe posso metterci acqua distillata + 3% di alcool come negli impianti normali?
Grazie ciao ;)
MakenValborg
06-02-2007, 12:34
Ciao a tutti, avrei un quesito:
per evitare di spendere 12€ + 10€ di spese per mezzo chilo di liquido TT, nel tribe posso metterci acqua distillata + 3% di alcool come negli impianti normali?
Grazie ciao ;)
non vedo perchè no ;)
Jason4Tuning
06-02-2007, 12:39
non vedo perchè no ;)
Ti potrei rispondere banalmente...perchè TT consiglia quello, ed io, da cogl***e non mi sono fidato a svuotare il circuito ed immettere acqua+ alcool.
Spiego meglio...Ogni tanto il procio va in protezione termica perchè quella stramaledetta pompa del tribe penso smetta di far circolare il liquido, di conseguenza non raffredda.
Inoltre mi sono accorto che nel giro di 5 mesi, si è mangiato oltre 3 etti di liquido, ma non ci sono perdite da nessuna parte, e quando tutto funziona, le temperature sono buone! :muro:
MakenValborg
06-02-2007, 12:44
Ti potrei rispondere banalmente...perchè TT consiglia quello, ed io, da cogl***e non mi sono fidato a svuotare il circuito ed immettere acqua+ alcool.
Spiego meglio...Ogni tanto il procio va in protezione termica perchè quella stramaledetta pompa del tribe penso smetta di far circolare il liquido, di conseguenza non raffredda.
Inoltre mi sono accorto che nel giro di 5 mesi, si è mangiato oltre 3 etti di liquido, ma non ci sono perdite da nessuna parte, e quando tutto funziona, le temperature sono buone! :muro:
azz.. questo è grave, le temp aumentano di botto, o sono sempre generalmente alte?
del tribe@standard sono poco pratico, in quanto l'ho moddato quasi subito :stordita:
TigerTank
06-02-2007, 12:53
Secondo me la pompa è talmente scarsa come qualità che l'alcohol anche se in piccola percentuale ha danneggiato l'albero dell'elica.
Jason4Tuning
06-02-2007, 12:54
azz.. questo è grave, le temp aumentano di botto, o sono sempre generalmente alte?
del tribe@standard sono poco pratico, in quanto l'ho moddato quasi subito :stordita:
ho visto il bel lavoro che hai svolto! :)
a volte la pompa si ferma ed il pc, giustamente si spegne.
tocco il tubo del liquido in entrata vicino al wb ed è bollente. :doh:
Riaccendo, ventola al max e la temperatura torna regolare.
Questo fatto mi è successo 2 volte in 4 mesi...e non mi piace per niente.
Appena cambio case, kit lunasio integrato e via! :ave:
Jason4Tuning
06-02-2007, 12:56
Secondo me la pompa è talmente scarsa come qualità che l'alcohol anche se in piccola percentuale ha danneggiato l'albero dell'elica.
Mai messo alcool per ora!
Solo liquido TT fluorescente.
OT:
Ma tutti con avatar TETTONE??? :D :eekk: :sbavvv:
come fà l'alchol a danneggiare un albero??? sarà qualcosa di contatti il problema
TigerTank
06-02-2007, 12:59
OT:
Ho capito, cmq mi sà che è la pompa andata, forse la potresti salvare con un bel controllo e lubrificazione dell'albero ma in questo non sono molto pratico.
prova a leggere il thread sui sistemi a liquido e magari ad esporre il problema, vedrai che ti aiuteranno.
W boobs :)
Jason4Tuning
come fà l'alchol a danneggiare un albero??? sarà qualcosa di contatti il problema
L'alcool se in quantità superiore al 3%, o se le pompe sono di scarsa qualità, si corrode l'alberino, che inizia a girare storto, provocando rumore, vibrazioni e malfunzionamento della stessa
TigerTank
Certo che lo rovina, l'alcohol se in eccesso si mangia le parti in plastica.
MakenValborg
06-02-2007, 13:00
OT:
Tettone RULEZ http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/18.gif
Cmq sconsiglierei Lunasio, ybris e oclabs ti assistono meglio.
Jason4Tuning
06-02-2007, 13:00
Ho capito, cmq mi sà che è la pompa andata, forse la potresti salvare con un bel controllo e lubrificazione dell'albero ma in questo non sono molto pratico.
prova a leggere il thread sui sistemi a liquido e magari ad esporre il problema, vedrai che ti aiuteranno.
W boobs :)
Grazie del consiglio...il 3d sul liquido lo conosco a memoria...mi sa che aspetto ancora un po', e max per fine mese prendo lo stacker + kit lunasio... :doh:
Jason4Tuning
06-02-2007, 13:02
Tettone RULEZ http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/18.gif
Cmq sconsiglierei Lunasio, ybris e oclabs ti assistono meglio.
ah, questa non la sapevo! :read:
avevo addocchiato un kit lunasio che mi sembrava molto valido...valuterò anche ybris e oclabs!
Grazie! ;)
Certo che lo rovina, l'alcohol se in eccesso si mangia le parti in plastica.
non pensavo fosse in plastica l'albero della pompa, pensavo fosse d'acciaio. ho una notiziona, ho pulito bene l'his della cpu e lo zalman, e rimesso bene l'artic silver 5. ora sotto orthos a 1.37v e 3600 di cpu non supero i 50°c, max arrivo a 48°, avevo messo poca pasta, e si è consumata subito. infatti l'his della cpu è diventato grigio scuro :muro: :muro: :muro: . si sarà rivinato?? strano xò raggiungevo max 60°c sotto orthos, non sono tantissimi. ah ho tolto anke la ventolina asus in parte al procio e va meglio, xè arriva diretta l'aria del ventolone da 25cm. ora anke lo zalman scarica meglio l'aria calda verso la ventolina, e così a default sono a 23°c a 3600 a 1.37 e arrivo max a 48°c sotto orthos. cosa ne dite?
MakenValborg
06-02-2007, 14:06
non pensavo fosse in plastica l'albero della pompa, pensavo fosse d'acciaio. ho una notiziona, ho pulito bene l'his della cpu e lo zalman, e rimesso bene l'artic silver 5. ora sotto orthos a 1.37v e 3600 di cpu non supero i 50°c, max arrivo a 48°, avevo messo poca pasta, e si è consumata subito. infatti l'his della cpu è diventato grigio scuro :muro: :muro: :muro: . si sarà rivinato?? strano xò raggiungevo max 60°c sotto orthos, non sono tantissimi. ah ho tolto anke la ventolina asus in parte al procio e va meglio, xè arriva diretta l'aria del ventolone da 25cm. ora anke lo zalman scarica meglio l'aria calda verso la ventolina, e così a default sono a 23°c a 3600 a 1.37 e arrivo max a 48°c sotto orthos. cosa ne dite?
dico che và benone :O
dico che và benone :O
MA si sarà rovinato l'his visto ke è diventato grigio scuro? le scritte si vedono ancora
MakenValborg
06-02-2007, 14:10
MA si sarà rovinato l'his visto ke è diventato grigio scuro? le scritte si vedono ancora
Ma non penso, alla fine l'his non hè altro che una placchetta di rame rivestita..
Ma non penso, alla fine l'his non hè altro che una placchetta di rame rivestita..
togli la ventolina asus e mettine una te, va molto meglio. io l'ho tolta e ho guadagnato 5°c. xò naturalmente ho il ventolone in parte
Ora punto ai 3800 :sofico: :sofico:
MakenValborg
06-02-2007, 14:53
Ora punto ai 3800 :sofico: :sofico:
buona fortuna ;)
buona fortuna ;)
ora ho potuto anke abbassare il voltaggio di 1 step e regge rock solid orthos. mah, prima saltava dopo 10 min. ora siamo a 1 ora e va ancora tranquillo con temp di 50°c, prima arrivava a 60°. misteri della vita
Te invece a kiudere tutto hai migliorato o peggiorato o invariato le temp?
x ora sto testando 411X9=3700 , 1.38v, ram a 4-4-4-8 2.3v e mch fsb eccc. su auto. sembra reggere bene con temp di 53° con orthos, ho fatto 13.7 al superpi. com'è?
MakenValborg
07-02-2007, 09:28
x ora sto testando 411X9=3700 , 1.38v, ram a 4-4-4-8 2.3v e mch fsb eccc. su auto. sembra reggere bene con temp di 53° con orthos, ho fatto 13.7 al superpi. com'è?
direi che sei in linea con quello di Amon :O
MakenValborg
07-02-2007, 09:29
Te invece a kiudere tutto hai migliorato o peggiorato o invariato le temp?
cioè?
cioè?
intendo kiudendo il tutto le temperature sono variate?
MakenValborg
07-02-2007, 09:33
intendo kiudendo il tutto le temperature sono variate?
non l'ho ancora montato, me la sto prendendo comoda... :stordita:
non l'ho ancora montato, me la sto prendendo comoda... :stordita:
che fankazzista. cmq anke io in stò periodo il pc lo uso solo x oc. x giocare uso solo la play :D
MakenValborg
07-02-2007, 09:37
che fankazzista. cmq anke io in stò periodo il pc lo uso solo x oc. x giocare uso solo la play :D
giusto, anch'io uso la play (soprannome che ho dato ad una mia amica che s'è lasciata col tipo ed ha una voglia insaziabile di C....) ;)
TigerTank
07-02-2007, 09:40
Con una vga da 600€... :mbe:
Chiudendo con le paratie a rete credo che maken al max perderà 1-2°C.
Safe molto buono il tuo procio però le tue ram a 411 MHz e 4-4-4-8 dovrebbero essere in grado di reggere anche a 2,2V.
Prova anche a vedere se a parità di situazione hai dei risultati diversi al SuperPI mettendo anche 4-4-4-10 e 4-4-4-12.
Ciao
TigerTank
07-02-2007, 09:41
giusto, anch'io uso la play (soprannome che ho dato ad una mia amica che s'è lasciata col tipo ed ha una voglia insaziabile di C....) ;)
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :D
MakenValborg
07-02-2007, 09:45
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :D
Aggiungo anche "portable" perchè è bassa :asd:
:p :Prrr: Il solito vecchio porco, ma con la tua nuova PSP!!!!!!!! :D
(Maken: "Perchè VECCHIO???" :confused: :confused: :confused:)
Con una vga da 600€... :mbe:
Chiudendo con le paratie a rete credo che maken al max perderà 1-2°C.
Safe molto buono il tuo procio però le tue ram a 411 MHz e 4-4-4-8 dovrebbero essere in grado di reggere anche a 2,2V.
Prova anche a vedere se a parità di situazione hai dei risultati diversi al SuperPI mettendo anche 4-4-4-10 e 4-4-4-12.
Ciao
proverò. ora vediamo quanto tiene sti 3700. x ora siamo a 20 min. quando arrivo a 1.30-2 solitamente lo considero stabile. o sbaglio?
TigerTank
07-02-2007, 09:50
proverò. ora vediamo quanto tiene sti 3700. x ora siamo a 20 min. quando arrivo a 1.30-2 solitamente lo considero stabile. o sbaglio?
Purtroppo non si può sapere con certezza a meno di usarlo per giorni e giorni utilizzando giochi e programmi di ogni tipo. Guarda io farei così, trovo il voltaggio minimo al quale il processore resta stabile per un 2-3 ore e poi per il daily gli dò uno step in più.
Prova magari a far girare anche OCCT per un paio di ore.
MakenValborg
07-02-2007, 09:50
:p :Prrr: Il solito vecchio porco, ma con la tua nuova PSP!!!!!!!! :D
(Maken: "Perchè VECCHIO???" :confused: :confused: :confused:)
:Prrr: :Prrr:
ma vista c'è a 32 ke a 64 bit??? o lo scegli te quando lo installi?
Konrad76
07-02-2007, 11:03
4° posto assoluto!!!! Hehehehhehehehe mica male..... :D
http://database.hwupgrade.it/index.php?db=28&tab=Schede%20grafiche%20NVIDIA%20-%20Overclock
MakenValborg
07-02-2007, 11:04
http://database.hwupgrade.it/index.php?db=28&tab=Schede%20grafiche%20NVIDIA%20-%20Overclock
:eek: :eek:
azz fai quasi come me. devo spingere un pò il pc :cry:, le mem della mia 8800 non salgono una mazza. massimo arrivano a 2000 :muro:
Konrad76
07-02-2007, 11:11
azz fai quasi come me. devo spingere un pò il pc :cry:, le mem della mia 8800 non salgono una mazza. massimo arrivano a 2000 :muro:
Hehehehe dovrei specificare che è una vga scelta :D :D
Comunque quando arriva la nuova mobo vedo di migliorare....
TigerTank
07-02-2007, 11:58
@safendi: c'è a 32 o a 64. Sono 2 edizioni diverse, la 64 per ora è solo uno spreco di tempo e denaro.
@Konrad: vabbè cosa vuoi che sia! Il primo in lista sono io sotto falso nome :D :D :D
Ovviamente scherzo...
LA ultimate edition sarebbe quello a 64 bit?
TigerTank
07-02-2007, 12:37
LA ultimate edition sarebbe quello a 64 bit?
Leggi qui. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1394596)
nuovi result con cpu a 3700 e vga 650/2000:
06:
http://img186.imageshack.us/img186/5686/2006wc9.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=2006wc9.jpg)
05:
http://img365.imageshack.us/img365/3747/2005su6.th.jpg (http://img365.imageshack.us/my.php?image=2005su6.jpg)
MakenValborg
07-02-2007, 14:40
impressionante...
TigerTank
07-02-2007, 15:17
Tò Maken, fatti una risata.
Logo beta2:
http://web.tiscali.it/tigertank/makenavatar2.png
MakenValborg
07-02-2007, 15:18
Logo beta2:
i loghi sono belli, ma applicarlo sarà un po' dura.. :stordita:
Logo beta2:
:D
TigerTank
07-02-2007, 15:21
i loghi sono belli, ma applicarlo sarà un po' dura.. :stordita:
Ah dici che ci potrebbe essere un pò di censura? :stordita: :D
MakenValborg
07-02-2007, 15:22
Ah dici che ci potrebbe essere un pò di censura? :stordita: :D
no, non per quello :doh:
è propio la creazione :O
TigerTank
07-02-2007, 15:23
no, non per quello :doh:
è propio la creazione :O
Un bell'adesivo come fanno tanti e via!
MakenValborg
07-02-2007, 15:24
Un bell'adesivo come fanno tanti e via!
pensavo più ad una plakka in rilievo :stordita:
TigerTank
07-02-2007, 15:57
:sofico:
Jason4Tuning
07-02-2007, 20:18
Ciao, visto che tu hai smontato la pompa del tribe, sapresti dirmi da cosa può essere dovuto il problema esposto ieri, ovvero che a volte la pompa smette di far circolare il liquido?!? :mc:
Sennò endimi la tua che avevi nel tribe no? :fagiano:
Konrad76
09-02-2007, 08:19
Giorno a tutti :D
@ Maken, Drako è in consegna oggi......superveloci......
MakenValborg
09-02-2007, 08:22
Ciao, visto che tu hai smontato la pompa del tribe, sapresti dirmi da cosa può essere dovuto il problema esposto ieri, ovvero che a volte la pompa smette di far circolare il liquido?!? :mc:
Sennò endimi la tua che avevi nel tribe no? :fagiano:
secondo m'è la pompa stà partendo o il cavo di alimentazione magari è schiacciato e conduce male :(
cmq la pompa l'ho già venduta tempo fà :stordita:
OTTIMO :sofico: inizio!!!! :D :D :D
MakenValborg
09-02-2007, 08:22
Giorno a tutti :D
@ Maken, Drako è in consegna oggi......superveloci......
ma che bell'avetar ;)
ma che bell'avetar ;)
Eh si, perchè il tuo di oggi invece.... :doh: :ciapet:
Konrad76
09-02-2007, 08:23
ma che bell'avetar ;)
Be......anche il tuo non scherza mica.......strano......hai cambiato punto di vista.....
TigerTank
09-02-2007, 08:26
@Konrad: ecco cos'è! Lo vedevo già da tempo su Messenger ;)
Vedo che è arrivata la Commando, come sei messo?
@maken: come mai hai cambiato zona? :oink:
MakenValborg
09-02-2007, 08:40
E meglio cambiare..no?
Konrad76
09-02-2007, 09:25
Conferma Commando per strada......spedita ieri.......grande next.......
TigerTank
09-02-2007, 09:32
E meglio cambiare..no?
Stà frase mi ricorda una particolare stro◄~#æ£a che adesso fà le pubbli qui in Italia...
MakenValborg
09-02-2007, 09:38
Stà frase mi ricorda una particolare stro◄~#æ£a che adesso fà le pubbli qui in Italia...
sì sì, stronza ma me la sbombazzerei di brutto :Prrr:
Konrad76
09-02-2007, 09:42
Quoto di brutto!!!!!
Konrad76
09-02-2007, 10:04
Maken......Drako a consegnato ora.....tutto ok.......azz se è grande l'artik....hahahahhahahaaha ne abbiamo per una vita.....
;) ECCOME!!!! :D
TigerTank
09-02-2007, 10:34
Azz avete fatto l'ordine di gruppo?
Maken questo (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=57_48&products_id=476) alla fine l'hai preso?
MakenValborg
09-02-2007, 10:36
Azz avete fatto l'ordine di gruppo?
Maken questo (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=57_48&products_id=476) alla fine l'hai preso?
preso :O
TigerTank
09-02-2007, 10:43
preso :O
Bravo, se riesci a fare in modo di mettere le 3 120 del rad su un solo canale sei a posto :)
MakenValborg
09-02-2007, 10:59
Bravo, se riesci a fare in modo di mettere le 3 120 del rad su un solo canale sei a posto :)
bo vediamo, non sò quanto sia l'assorbimento per ventola...
cmq un canale vorrei tenerlo per 2 neon, se ci stanno....
TigerTank
09-02-2007, 11:15
bo vediamo, non sò quanto sia l'assorbimento per ventola...
cmq un canale vorrei tenerlo per 2 neon, se ci stanno....
Se il rheo ha 20W per canale e sul sito di Drako per le AC da 120 c'è indicato 1,65W. Metti anche che quello sia il minimo e che il massimo esagerando siano 4W... ;)
Tieni conto che io su un canale ho 2 thunderblade da 120 con led, su un altro le 2 da 120 del rheo, su un altro la silverstone e l'altra thunderblade e sull'ultimo 2 da 92 di cui una con led.
MakenValborg
09-02-2007, 11:19
Se il rheo ha 20W per canale e sul sito di Drako per le AC da 120 c'è indicato 1,65W. Metti anche che quello sia il minimo e che il massimo esagerando siano 4W... ;)
Tieni conto che io su un canale ho 2 thunderblade da 120 con led, su un altro le 2 da 120 del rheo, su un altro la silverstone e l'altra thunderblade e sull'ultimo 2 da 92 di cui una con led.
allora sono propio a posto, così libero la mobo che ha 5 ventole attaccate ;)
TigerTank
09-02-2007, 14:31
allora sono propio a posto, così libero la mobo che ha 5 ventole attaccate ;)
;)
Jason4Tuning
09-02-2007, 18:03
secondo m'è la pompa stà partendo o il cavo di alimentazione magari è schiacciato e conduce male :(
cmq la pompa l'ho già venduta tempo fà :stordita:
Ciao, come cavolo faccio a capire dov'è il problema?
quando si verifica il problema, il led della pompa è acceso, se mancasse corrente sarebbe spento, idem la ventola no? :muro:
TigerTank
12-02-2007, 08:57
Buongiorno a tutti.
Particella di sodio: c'è nessunooooo?
MakenValborg
12-02-2007, 09:03
quando si verifica il problema, il led della pompa è acceso, se mancasse corrente sarebbe spento, idem la ventola no? :muro:
a sto punto direi che è la pompa, dato che l'alimentazione c'è sempre....
l'unica soluzione è cambiare la pompa....
Ciao tiger tra poco posto due fotine ;)
Konrad76
12-02-2007, 09:15
Giorno :D
TigerTank
12-02-2007, 09:15
O è l'albero della pompa che magari si è deformato o non è lubrificato oppure il problema stà nel sistema dei magneti che fanno girare la ventolina. Cmq concordo com maken, meglio cambiare la pompa...solo che se fosse stato un impianto artigianale la sostituziona sarebbe stata una bazzecola, purtroppo i kit completi commerciali come il thermaltake hanno parametri restrittivi...
Konrad76
12-02-2007, 09:17
O è l'albero della pompa che magari si è deformato o non è lubrificato oppure il problema stà nel sistema dei magneti che fanno girare la ventolina. Cmq concordo com maken, meglio cambiare la pompa...solo che se fosse stato un impianto artigianale la sostituziona sarebbe stata una bazzecola, purtroppo i kit completi commerciali come il thermaltake hanno parametri restrittivi...
Si ma alla fine nel tribe ci stà qualsiasi tipo di modifica.......Maken insegna!!
MakenValborg
12-02-2007, 09:20
giorno :)
vi informo che ho pesato la struttura senza griglie e siamo sui 4 kg..
Questo è il sistema di aggancio lettori hd e reobus che mi sono chreato, in pratica, le periferiche vengono incastrate fra piano e travesrino superiore..
http://img479.imageshack.us/img479/9361/foto0185li5.th.jpg (http://img479.imageshack.us/my.php?image=foto0185li5.jpg)http://img380.imageshack.us/img380/2255/foto0186sm1.th.jpg (http://img380.imageshack.us/my.php?image=foto0186sm1.jpg)
http://img380.imageshack.us/img380/7504/foto0187qz7.th.jpg (http://img380.imageshack.us/my.php?image=foto0187qz7.jpg)
in questo modo mi ci stanno 5 periferiche anziche 3..
Jason4Tuning
12-02-2007, 09:20
Buongiorno...dove cavolo la trovo una pompa del tribe? :muro:
faccio prima a toglierlo e prendere un kit oclab da integrare nel futuro stacker :Perfido:
ot: qualcuno vuole un tribe "quasi" perfettamente funzionante? :ciapet:
MakenValborg
12-02-2007, 09:21
Con questa,potrebbe aumentare sensibilmente le prestazioni senza stravolgere l'impianto
@ Konrad ;)
per l'uomo che smonta gli acquari... mi è appena arriveto il pc...
Konrad76
12-02-2007, 11:10
Cioè???? :confused: :confused:
MakenValborg
12-02-2007, 11:10
Non ci credo, guarda chi si vede!!
Raga vi presento il mio ex compagno di scrivania :eek: e compagno di cann.. :stordita:
Di quale pc stiamo parlando?? :D
adesso devo andare... appena arrivato, ma più tardi ti devo chiedere due consigli di assemblaggio....
:muro:
Konrad76
12-02-2007, 11:16
adesso devo andare... appena arrivato, ma più tardi ti devo chiedere due consigli di assemblaggio....
Saluti al compagno ci can... :D ecco come ti sopportava.... ;) :) :D
MakenValborg
12-02-2007, 11:19
ok ;)
@konrad vedo che hai capito :stordita:
MakenValborg
12-02-2007, 11:24
info ai naviganti,
tra un po' farò un'altro ordine lunasio, che ha disponibile la artic (tigher) e i tubi in silicone (io e amon)..
TigerTank
12-02-2007, 11:33
info ai naviganti,
tra un po' farò un'altro ordine lunasio, che ha disponibile la artic (tigher) e i tubi in silicone (io e amon)..
Ma porcabbestia non ce la poteva avere disponibile al precedente ordine?!?
maken alla fine l'hai montato il rheobus?
MakenValborg
12-02-2007, 11:44
Ma porcabbestia non ce la poteva avere disponibile al precedente ordine?!?
maken alla fine l'hai montato il rheobus?
il mio pc giace ancora smontato....ho il blocco dello scrittore :stordita:
TigerTank
12-02-2007, 11:56
il mio pc giace ancora smontato....ho il blocco dello scrittore :stordita:
Blocco dello scrittore o blocco della femmina? :D
Ma come qualità il rheo che sensazione ti ha dato?
Visto che ordini da Lunasio ha in mente qualche novità per il tuo impianto? :stordita:
MakenValborg
12-02-2007, 11:59
Blocco dello scrittore o blocco della femmina? :D
Ma come qualità il rheo che sensazione ti ha dato?
Visto che ordini da Lunasio ha in mente qualche novità per il tuo impianto? :stordita:
il reo sembra davvero bello :O
cpe l'unasio giusto qualche mod a livello di vaschetta per sgancio semi rapido ;)
ora scapo..ciauz
MakenValborg
13-02-2007, 07:53
Giorno a tutti, il blocco continua, ma intanto sono riuscito a completare la vaschetta in modo ermetico postero foto ovviamente ;)
Konrad76
13-02-2007, 08:01
Giorno a tutti..........E' arrivata propio ora!!!!!! :ave: Sono diventato papà di una stupenda (a vedersi) Asus Commando...... :D :sofico:
MakenValborg
13-02-2007, 08:03
Giorno a tutti..........E' arrivata propio ora!!!!!! :ave: Sono diventato papà di una stupenda (a vedersi) Asus Commando...... :D :sofico:
non mi dire che te ne stai al lavoro e aspetti sta sera per montarla :Prrr:
Konrad76
13-02-2007, 08:06
non mi dire che te ne stai al lavoro e aspetti sta sera per montarla :Prrr:
Hehehhehehehehehe........oggi pomeriggio fuggo molto presto.......Comunque flash.....apro tutto, packaging particolarissimo......molto speciale, diverso.....me la guardo su un pò.....apro la scatola con tutto, c'è anche la ventolina per gli etpipes (carina.....)... poi mi capita il cd dei driver e........ARGHHHHHHHHHHH, sotto asus commando c'è scritto nvidia 680i sli HAAAAAAAAAA come mai????? Questo chipset mi perseguita!!!!
TigerTank
13-02-2007, 08:07
@Maken: novità nella vaschetta?
@Konrad: mi raccomando, ora vediamo di far saltare in aria pure questa! :Prrr:
MakenValborg
13-02-2007, 08:09
Ho messo una prolunga + portatubo alla pompa, che salda quest'ultima al coperchio della vaschetta, e come scarico dal rad ho messo un'altra L con dado e controdado per tubo rislan ;)
Konrad76
13-02-2007, 08:09
Certo!!!! Fate partire il cronometro!!!
TigerTank
13-02-2007, 08:10
Ho messo una prolunga + portatubo alla pompa, che salda quest'ultima al coperchio della vaschetta, e come scarico dal rad ho messo un'altra L con dado e controdado per tubo rislan ;)
Attendo con molta curiosità le foto (non con il cellulare eh!) ;)
[piccolo OT] Ho letto che la r600 sarà lunga 24cm, è già qualcosa....[/piccolo OT]
Attendo con molta curiosità le foto (non con il cellulare eh!) ;)
[piccolo OT] Ho letto che la r600 sarà lunga 24cm, è già qualcosa....[/piccolo OT]
io non capisco tutta questo accanimento nella lunghezza. una volta ke ci sta cosa cambia?? mah
Konrad76
13-02-2007, 08:34
io non capisco tutta questo accanimento nella lunghezza. una volta ke ci sta cosa cambia?? mah
Oddio safendi.........sei pure juventino..................hahahahahaahhahahahaha
TigerTank
13-02-2007, 08:41
Safe il problema è che la versione "prototipo" che si vede in foto in questi giorni è lunga bel 31 cm mentre ieri ho letto che quella definitiva, causa sistema di raffreddamento definitivo differente, sarà di 24cm...
Certo se fosse stata di 31 cm anche la versione definitiva io non avrei avuto problemi ma che avrebbero fatto tutti quelli con un middle tower?
Certo che una frase del genere stona se detta da uno che ha cambiato case per la 8800gtx... :Prrr:
Cmq qui ci sono altre news (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9031) fresche fresche.
Safe il problema è che la versione "prototipo" che si vede in foto in questi giorni è lunga bel 31 cm mentre ieri ho letto che quella definitiva, causa sistema di raffreddamento definitivo differente, sarà di 24cm...
Certo se fosse stata di 31 cm anche la versione definitiva io non avrei avuto problemi ma che avrebbero fatto tutti quelli con un middle tower?
Certo che una frase del genere stona se detta da uno che ha cambiato case per la 8800gtx... :Prrr:
Cmq qui ci sono altre news (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9031) fresche fresche.
ma volendo ci stava lo stesso, io l'ho cambiato xè era piccolino anke x il resto
:boxe: :boxe: Oddio safendi.........sei pure juventino..................hahahahahaahhahahahaha
TigerTank
13-02-2007, 08:55
Maken, a quando una roba così? :asd:
http://www.tomshw.it/articles/20070212/5_c.jpg
MakenValborg
13-02-2007, 09:03
Maken, a quando una roba così? :asd:
http://www.tomshw.it/articles/20070212/5_c.jpg
:eek:
devo formattare il pc ke la starforce mi ha incasinato il pc. meglio fare la formattazzione ntfs veloce o lenta secondo voi?
Konrad76
13-02-2007, 10:46
devo formattare il pc ke la starforce mi ha incasinato il pc. meglio fare la formattazzione ntfs veloce o lenta secondo voi?
Se non hai problemi gravi vai di veloce......se vuoi fare le cose per bene fai quella lenta tenendo presente che ci metterei più di mezzoretta...
TigerTank
13-02-2007, 10:47
E la saga del nastro in poliestere continua :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@safendi: partizione senza SO = veloce, partizione con SO = meglio lenta.
Konrad76
13-02-2007, 10:48
E la saga del nastro in poliestere continua :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comprane a nome del tipo un tir intero dai... :D :Prrr: :D
Se non hai problemi gravi vai di veloce......se vuoi fare le cose per bene fai quella lenta tenendo presente che ci metterei più di mezzoretta...
si lo so ci mette una vita, deve formattare 200 gb. ke pacco. io ho sempre fatto lenta, ma stavolta vado di veloce, ho formatta 1 mese fa l'unltima volta, non è così incasinato
TigerTank
13-02-2007, 10:50
Comprane a nome del tipo un tir intero dai... :D :Prrr: :D
LOOOl sono convinti che sono io e che gli ho pure telefonato!!!
Probabilmente quel fesso mio omonimo ha sbagliato a dare la mail o qualcuno ha sbagliato a segnarlo...mi hanno pure dato il numero di cellulare da cui sono stati chiamati (che ovviamente non è il mio)... :rotfl: :rotfl:
Sono già 3 volte che gli scrivo che hanno sbagliato persona...fossero stati componenti pc invece che nastro per una ditta che fà film (che film? :mbe: )...
LOOOl sono convinti che sono io e che gli ho pure telefonato!!!
Probabilmente quel fesso mio omonimo ha sbagliato a dare la mail o qualcuno ha sbagliato a segnarlo...mi hanno pure dato il numero di cellulare da cui sono stati chiamati (che ovviamente non è il mio)... :rotfl: :rotfl:
Sono già 3 volte che gli scrivo che hanno sbagliato persona...fossero stati componenti pc invece che nastro per una ditta che fà film (che film? :mbe: )...
sarà di tinto brass
TigerTank
13-02-2007, 10:56
sarà di tinto brass
LOL se sono di quel tipo potrei farmene mandare dei campioni da prestare a Konrad per il club :D
vedi te poi maken :sofico:
MakenValborg
13-02-2007, 10:57
LOL se sono di quel tipo potrei farmene mandare dei campioni da prestare a Konrad per il club :D
vedi te poi maken :sofico:
:stordita:
TigerTank
13-02-2007, 11:12
A maken e Safendi: se vi può interessare sul sito Asus è uscito un nuovo bios per la vostra mobo. .
MakenValborg
13-02-2007, 11:15
A maken e Safendi: se vi può interessare sul sito Asus è uscito un nuovo bios per la vostra mobo. .
1901 ;)
:D si lo so tiger. già preso
Konrad76
14-02-2007, 08:06
Giorno a tutti... :D
MakenValborg
14-02-2007, 08:17
Giorno a tutti... :D
niente da dichiarare? :Prrr:
Konrad76
14-02-2007, 08:21
niente da dichiarare? :Prrr:
Molto molto da dichiarare....aspe un sec...
TigerTank
14-02-2007, 08:52
Buongiorno a tutti...e allora li volete spendere quei 2-3000€ per le vostre morose invece che parlare sempre di HW? :Prrr: :D
Scherzi a parte secondo me il Konrad ha fatto la notte bianca per fare millemila test. ;)
Buongiorno a tutti...e allora li volete spendere quei 2-3000€ per le vostre morose invece che parlare sempre di HW? :Prrr: :D
Scherzi a parte secondo me il Konrad ha fatto la notte bianca per fare millemila test. ;)
MILLLLLEMIIIIILA!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Buongiorno a voi e bentornato all'ing. Cane!!!!!!! :D :ciapet: :D
Konrad76
14-02-2007, 08:57
No no niente notte bianca.....ho cominciato presto e finito presto....il bello è che ho fatto in totale 5 ore di test.....mai fatto un clear o una riaccensione, riconosciuto subito il sata, tutte le periferiche ed il Kent...sono salito senza nessun problema e senza regolazioni particolari dei voltaggi nonostante ci siano più parametri per me sconosciuti per ora.....insomma una vera enorme GIOIA!! :D :D
TigerTank
14-02-2007, 09:01
No no niente notte bianca.....ho cominciato presto e finito presto....il bello è che ho fatto in totale 5 ore di test.....mai fatto un clear o una riaccensione, riconosciuto subito il sata, tutte le periferiche ed il Kent...sono salito senza nessun problema e senza regolazioni particolari dei voltaggi nonostante ci siano più parametri per me sconosciuti per ora.....insomma una vera enorme GIOIA!! :D :D
Lo dicevo io che il P965 is the best!
Ci passeresti qualche risultato? ;)
Io invece ieri ho deciso di fare pulizia, ho riformattato tutto e ho messo gli HD in modalità AHCI, anche se non ho notato miglioramenti tangibili rispetto al classico riconoscimento IDE.
Konrad76
14-02-2007, 09:09
Eccovi dei risultati......
Ho fatto orthos per 2 ore e mezza ma come screen ho solo questo da un ora e rotti.....
http://img243.imageshack.us/img243/4256/orthos3600je0.jpg
Pi da 1mb a 3700
http://img362.imageshack.us/img362/8207/pi1mb3700ej0.jpg
Pi da 32mb a 3650
http://img153.imageshack.us/img153/143/pi32mb3650zv8.jpg
Sandra a 3700
http://img153.imageshack.us/img153/9206/sandra3700qq9.jpg
Test cpu a 3650
http://img243.imageshack.us/img243/2083/testcpu3650up1.jpg
MakenValborg
14-02-2007, 09:14
Finalmente cominci a sfrttarlo sto benedetto quad ;)
Ti manca solo un raffreddamento più adatto ora :Prrr:
TigerTank
14-02-2007, 09:18
Azzarola complimenti. :eek:
Per quanto riguarda il vdrop sia su vcore che su tutti gli altri parametri, come si comporta quella stupenda mobo?
Azz e complimenti pure al sistema di raffreddamento! Come fai a tenere temp così basse e pure sul SB?
Konrad76
14-02-2007, 09:19
Finalmente cominci a sfrttarlo sto benedetto quad ;)
Ti manca solo un raffreddamento più adatto ora :Prrr:
Già, infatti al salire di frequenza il Quad sembra scaldare un bel pò......non ero mai arrivato così in alto quindi per ora cerco di fare qualche regolazione fini diciamo.....ma le premesse x qualcosa da paura ci sono tutte....
TigerTank
14-02-2007, 12:21
Evvai si comincia già a parlare delle nvidia 8900. Ecco QUI (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9049).
A quanto pare siccome r600 > 8800gtx, nvidia è pronta alla risposta con le 8900 e si dice che 8900gts > 8800gtx :D
Certo le 8900gtx e 8900gts credo costeranno come le 8800 appena uscite, ma con l'uscita delle 8900 mi sà che i prezzi delle 8800 crolleranno a tutto vantaggio di quelli che intelligentemente non si buttano a comprare il nuovo già al primo giorno.
Se ci pensate è un pò cpme è successo con le 7800, durate relativamete poco in favore delle 7900.
Conclusione: le 8800 non sono le prime dx10 ma delle mere anticipazioni...quando cominceranno ad essere utilizzate le directx10 ci saranno le 8900.
Ah che bello il mercato.... :rolleyes:
Evvai si comincia già a parlare delle nvidia 8900.
A quanto pare siccome r600 > 8800gtx, nvidia è pronta alla risposta con le 8900 e si dice che 8900gts > 8800gtx :D
Certo le 8900gtx e 8900gts credo costeranno come le 8800 appena uscite, ma con l'uscita delle 8900 mi sà che i prezzi delle 8800 crolleranno a tutto vantaggio di quelli che intelligentemente non si buttano a comprare il nuovo già al primo giorno.
Conclusione: le 8800 non sono le prime dx10 ma delle mere anticipazioni...quando cominceranno ad essere utilizzate le directx ci saranno le 8900.
ma si parla ke r600 sia di poco superiore a 8800gtx, e le 8900gts saranno come le 8800 gtx. e quindi la 8900gtx dovrebbe essere superiore a r600. se è così sarà miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
TigerTank
14-02-2007, 12:30
Ah ecco avevo dimenticato di fare un esempio. Safendi :D :Prrr:
Safe anche se molti faranno questo assurdo passaggio, sarebbe un acquisto inutile, le 8900 sono solo 8800 potenziate quindi niente miglioramenti tecnologici particolari. Avresti solo un certo guadagno in fps (non tangibili) e in punteggi di bench (cazzata assurda).
Io al momento miro alla 8900gts però prima sarei curioso di vedere all'opera qualche gioco dx10...
Ah ecco avevo dimenticato di fare un esempio. Safendi :D :Prrr:
Safe anche se molti faranno questo assurdo passaggio, sarebbe un acquisto inutile, le 8900 sono solo 8800 potenziate quindi niente miglioramenti tecnologici particolari. Avresti solo un certo guadagno in fps (non tangibili) e in punteggi di bench (cazzata assurda).
Io al momento miro alla 8900gts però prima sarei curioso di vedere all'opera qualche gioco dx10...
infatti valuto quanto cambia. se cambia di molto la potenza la prendo
Evvai si comincia già a parlare delle nvidia 8900. Ecco QUI (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9049).
Se ci pensate è un pò cpme è successo con le 7800, durate relativamete poco in favore delle 7900.
Conclusione: le 8800 non sono le prime dx10 ma delle mere anticipazioni...quando cominceranno ad essere utilizzate le directx10 ci saranno le 8900.
solito discorso, ok ke calano i prezzi delle 8800 gtx, ma anke le 7900 ke avevo prima o le x1900 o le x1800 eccc..... calano di prezzo dato ke oramai sono old, e quindi avrei preso meno soldi di quelli ke ho preso. quindi avrei speso gli stessi soldi a prendere la 8900 gtx aspettando o prendendo prima la 8800. anzi secondo me riesco anke a guadagnarci se non vendo su sto mercatino ma da altre parti :D :D. Come faccio io invece sono sempre aggiornato. te spendi 400 x fare il cambio di skeda all'anno, io ne cambio 2 spendendo 150€-200€ a volta, ke moltiplicato fa 400€ all'anno. tua stessa spesa ma sono + aggiornato semestralmente :sofico: :sofico:
TigerTank
14-02-2007, 13:07
Bah sinceramente siamo in una situazione strana perchè:
-si parla tanto di dx10 ma non si possono ancora minimamente utilizzare perchè mancano e mancheranno ancora per molti mesi giochi in quantità.
-dx10 è prerogativa di Vista...ma è un SO acerbo, con tante magagne ancora da risolvere. Se è così il sistema operativo chissà all'inizio i drivers di Ati o nvidia (come stà accadendo ora)...
Inoltre per come stanno le cose ora Vista è costoso e questa cosa non è certo un incentivo all'acquisto...
BOH, io per ora resto a vedere che succede tanto non ho necessità urgenti visto che la mia 1900xtx a 700/800 fà girare tutto bene e visto che avere un gioco che gira minimo a 30 fps o averlo a minimo 80 non cambia nulla :D
Certo safe poi tutto dipende da ognuno di noi. Ad esempio a me per giocare basta il mio 19" a 1280x1024, con AA 4x e aniso 8x. Di più non mi serve anche perchè se un gioco è bello ti immergi e non noti più le lievi scalettature (con almeno 4x di AA poi...) o le textures meno definite in lontananza. Se ti fermi a guardare queste cose più contatore di fps nell'angolo dello schermo hai finito di divertirti...
Non vedo nemmeno l'utilità di giocare su mega-monitor per poi dover muovere la testa da vicino per vedere tutto oppure giocare da diversi metri di distanza...
Secondo te perchè molte persone stanno ancora comprando le PS2, più vendute che le 3 o le altre console concorrenti di ultima generazione? perchè si sà che alla fine ciò che conta di più in un gioco è la giocabilità, la grafica stà al secondo posto.
Cmq a parte tutto questo io sono arrivato ad una convinzione personale soprattutto dopo la 1900xtx: mai più TOP di gamma, meglio lo scalino sotto quindi non xtx o gtx ma sempre xt o gts.
ma la sapevo già sta cosa delle dx10 appena l'ho presa l'8800gtx, infatti io l'ho presa xè fa girare a meraviglia anke i gioki in dx9, dove in alcuni le 7900 o le 1900 arrancano questa va da bestia, tipo need for speed carbon, sotto i 60 è paccoso un gioko così, condivido le tue opinioni, ma non è ke se uno prende le 8800 è stupido come molti definiscono, uno è libero di fare quello ke vuole e non può essere criticato così x le sue scelte, alla fine i soldi sono i miei. non me la prendo con te ne tiger, anke xè se poi mi occorrerà una mano col pc non sputtano un valido aiuto così. :D :D :D
TigerTank
14-02-2007, 14:17
ma la sapevo già sta cosa delle dx10 appena l'ho presa l'8800gtx, infatti io l'ho presa xè fa girare a meraviglia anke i gioki in dx9, dove in alcuni le 7900 o le 1900 arrancano questa va da bestia, tipo need for speed carbon, sotto i 60 è paccoso un gioko così, condivido le tue opinioni, ma non è ke se uno prende le 8800 è stupido come molti definiscono, uno è libero di fare quello ke vuole e non può essere criticato così x le sue scelte, alla fine i soldi sono i miei. non me la prendo con te ne tiger, anke xè se poi mi occorrerà una mano col pc non sputtano un valido aiuto così. :D :D :D
Certo safe poi tutto dipende da ognuno di noi.
;)
MakenValborg
14-02-2007, 14:50
scusate ma oggi pome sono incasinatissinatissimo :(
TigerTank
15-02-2007, 13:11
Ho appena avuto un'idea malsana...sapete se per caso in futuro venderanno anche le ventolozze da 25cm che usano ora per i pannelli laterali?
Potrei costruirmi un pannello laterale come quello che ho già fatto ma con un bel buco da 25 cm :D
Oppure maken ideona...se possibile con 2 di queste ventolozze potresti costruire 2 paratie opposte sul tuo case per accoglierle, una in entrata e una in uscita...insomma una bella galleria del vento! :eek:
MakenValborg
15-02-2007, 13:13
Ho appena avuto un'idea malsana...sapete se per caso in futuro venderanno anche le ventolozze da 25cm che usano ora per i pannelli laterali?
Potrei costruirmi un pannello laterale come quello che ho già fatto ma con un bel buco da 25 cm :D
Oppure maken ideona...se possibile con 2 di queste ventolozze potresti costruire 2 paratie opposte sul tuo case per accoglierle, una in entrata e una in uscita...insomma una bella galleria del vento! :eek:
mh..non mi ci starebbero.. cmq l'idea di costruire un pannelo apposito sul tuo non è male, sempre che le vendano però...
TigerTank
15-02-2007, 13:15
mh..non mi ci starebbero.. cmq l'idea di costruire un pannelo apposito sul tuo non è male, sempre che le vendano però...
l'idea me l'hanno data i nuovi lian-li con ventolozza, davvero una bella ventolozza completamente trasparente.
Guarda QUI (http://www.totalmodding.com/rec_image.php?name_img=CAS-0218_01_large.jpg).
MakenValborg
15-02-2007, 13:17
l'idea me l'hanno data i nuovi lian-li con ventolozza, davvero una bella ventolozza completamente trasparente.
Quelli hw uprgrade stanno facendo un casino, ninte più funzione cerca, la mia firma ora è irregolare, e continua a dirmi che è troppo lunga se vado a modificarla..inoltre pubblicità dappertutto, complimenti HWUPGRADE..
TigerTank
15-02-2007, 13:19
Quelli hw uprgrade stanno facendo un casino, ninte più funzione cerca, la mia firma ora è irregolare, e continua a dirmi che è troppo lunga se vado a modificarla..inoltre pubblicità dappertutto, complimenti HWUPGRADE..
Con il layout fisso la tua firma stà su 5 righe :)
Togli "stay cool with" e sotto TRIBE più faccine e sei a posto.
Ma dov'è la pubblicità?
MakenValborg
15-02-2007, 13:22
Con il layout fisso la tua firma stà su 5 righe :)
Ma dov'è la pubblicità?
si ma prima della manutenzione di sta mattina stava su 3 righe la firma e io non l'ho mai toccata!!!
la pubblicità stà sulle parole tipo la parola Harddisk ti apre una finestrella che ti collega ad uno shop..
MakenValborg
15-02-2007, 13:27
in pratica ora sono diminuiti i caratteri didponibili, quelli nascosti compresi, tipo i link e il cambio carattere o colore, se ora noti ho semplicemente accorciato un paio di parole e tolto completamente il colore..:rolleyes:
TigerTank
15-02-2007, 13:33
in pratica ora sono diminuiti i caratteri didponibili, quelli nascosti compresi, tipo i link e il cambio carattere o colore, se ora noti ho semplicemente accorciato un paio di parole e tolto completamente il colore..:rolleyes:
Boh, io ho messo l'opzione del layout liquido perchè il fisso mi pare più stretto e non mi piace, forse è per questo che la firma si è "allungata".
E poi lo sfondo ora è troppo bianco, preferivo il grigino.
Guarda QUI (http://www.totalmodding.com/rec_image.php?name_img=CAS-0218_01_large.jpg).
come la mia, completamente trasparente :D
TigerTank
15-02-2007, 14:06
come la mia, completamente trasparente :D
Sì sì è proprio bella, che connettore ha e a rumorosità com'è messa?
Grazie.
Sì sì è proprio bella, che connettore ha e a rumorosità com'è messa?
Grazie.
connettore molex 4 pin, rumorosità poca ma ci vorrebbe un pò + veloce, solo ke non si può regolare il numero dei giri
TigerTank
15-02-2007, 14:16
connettore molex 4 pin, rumorosità poca ma ci vorrebbe un pò + veloce, solo ke non si può regolare il numero dei giri
Si potrebbe provare a regolarla collegandola ad un rheobus tramite adattatore 4-->3 pin però temo che in questo modo la velocità si possa solo calare rispetto a come la tieni tu ora, cioè al massimo avendola collegata direttamente all'ali tramite normale molex 4 pin.
Si potrebbe provare a regolarla collegandola ad un rheobus tramite adattatore 4-->3 pin però temo che in questo modo la velocità si possa solo calare rispetto a come la tieni tu ora, cioè al massimo avendola collegata direttamente all'ali tramite normale molex 4 pin.
penso anke io sia al max così. va bè il suo lavoro lo fa cmq
TigerTank
16-02-2007, 09:26
Buongiorno a tutti.
Maken a inizio settimana mica avevi delle foto da postare? :stordita: ;)
MakenValborg
16-02-2007, 09:32
Ciao,
Fotine rapide della veschetta in versione definitiva, fortunatamente ho altri 2 coperchi, quindi potrò rifare il lavoro di fino;)
http://img154.imageshack.us/img154/4587/foto0189es0.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=foto0189es0.jpg) http://img149.imageshack.us/img149/3940/foto0190iv7.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=foto0190iv7.jpg)
il foro per il rabbocco verrà chiuso con un tappo in plastica filettato a testa esagonale. e sostituirò tutto il cristal con tubo siliconico 12*17
TigerTank
16-02-2007, 09:40
Ciao,
Fotine rapide della veschetta in versione definitiva, fortunatamente ho altri 2 coperchi, quindi potrò rifare il lavoro di fino;)
http://img154.imageshack.us/img154/4587/foto0189es0.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=foto0189es0.jpg) http://img149.imageshack.us/img149/3940/foto0190iv7.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=foto0190iv7.jpg)
il foro per il rabbocco verrà chiuso con un tappo in plastica filettato a testa esagonale. e sostituirò tutto il cristal con tubo siliconico 12*17
Che bella!
Sigh, anch'io volevo fare una cosa del genere...ma non riesco a trovare una vaschetta adatta al vano anteriore dell'Armor, se sono piccole sono pure basse mentre quelle di altezza giusta sono troppo grosse...ma dimmi come hai fissato i raccordi al coperchio? Perchè io avevo provato a fare una cosa del genere sul coperchio in plastica(non rigida) della vaschetta che avevo preso, ma ovviamente non è una situazione sicurissima.
Poi vabbè avevo lasciato perdere perchè quelle punte coniche per trapano di cui avevamo parlato costavano 60€ l'una...
MakenValborg
16-02-2007, 09:44
Che bella!
Sigh, anch'io volevo fare una cosa del genere...ma non riesco a trovare una vaschetta adatta al vano anteriore dell'Armor, se sono piccole sono pure basse mentre quelle di altezza giusta sono troppo grosse...ma dimmi come hai fissato i raccordi al coperchio? Perchè io avevo provato a fare una cosa del genere sul coperchio in plastica(non rigida) della vaschetta che avevo preso, ma ovviamente non è una situazione sicurissima.
Poi vabbè avevo lasciato perdere perchè quelle punte coniche per trapano di cui avevamo parlato costavano 60€ l'una...
i raccordi sono fissati al coperchio con un controdato..e rimangono bloccati.
Porca eva :eekk:
TigerTank
16-02-2007, 10:14
Porca eva :eekk:
E' la stessa cosa che ho pensato io e spesso mi chiedo perchè io non abbia preso la Acquarys grossa che era anche molto bella...
Cioè adesso io mi devo preoccupare?!? :muro:
Dal sito Ybris riguardo all'Ybris One Evo:
"Dal giorno 14.02.2007, la base di questo waterblock sarà di forma cilindrica per sopperire al difetto di alcune motherboard 775 che in fase di serraggio della cpu, tendono a deformarla."
A parte che non ho ben capito cosa si deforma...ma ho scritto di volata per avere più info...
MakenValborg
16-02-2007, 10:19
E' la stessa cosa che ho pensato io e spesso mi chiedo perchè io non abbia preso la Acquarys grossa che era anche molto bella...
Cioè adesso io mi devo preoccupare?!? :muro:
Dal sito Ybris riguardo all'Ybris One Evo:
"Dal giorno 14.02.2007, la base di questo waterblock sarà di forma cilindrica per sopperire al difetto di alcune motherboard 775 che in fase di serraggio della cpu, tendono a deformarla."
A parte che non ho ben capito cosa si deforma...ma ho scritto di volata per avere più info...
fai sape che son curioso:mbe:
MakenValborg
19-02-2007, 08:10
Giorno a tutti,
a breve foto del case praticamente finito, mancano giusto un paio di neon;)
Vaschetta a tenuta stagna (più o meno :stordita: ) completata, e forse cambio procio :D
poi basta modifiche e via i dindini per Final Fantasy XII FFVII dirge of cerberus e ps3:stordita:
giorno a tutti. anke a me tenta molto la ps3. si vedrà......
Konrad76
19-02-2007, 08:23
Giorno a tutti :D :D
TigerTank
19-02-2007, 08:29
Giorno a tutti,
a breve foto del case praticamente finito, mancano giusto un paio di neon;)
Vaschetta a tenuta stagna (più o meno :stordita: ) completata, e forse cambio procio :D
poi basta modifiche e via i dindini per Final Fantasy XII FFVII dirge of cerberus e ps3:stordita:
Ciao a tutti :)
per quanto riguarda il problema di cui parlavo legato all'Ybris One Evo, il fatto è che pare ci sia la possibilità che il cestello del socket deformi l'his del processore...per questo anche se il problema non è ovviamente di loro competenza, stanno modificando la base di contatto da quadrata a rotonda...
Leggete QUI (http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=77730&page=3).
Per quanto riguarda la vaschetta, ieri leggendo il thread dei sistemi a liquido, ho visto questa foto e mi è piaciuta subito la vaschetta, ritengo sia idonea per l'Armor.
E' della gio'style ma qui in zona questo modello non riesco a trovarlo. :muro:
http://img213.imageshack.us/img213/1830/dscf1824qp4.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=dscf1824qp4.jpg)
FFVII dirge of cerberus l'ha provato mia sorella su PS2 ma l'ha cestinato subito, io non mi ci sono cimentato perchè i giochi giappo non mi piacciono più molto.
MakenValborg
19-02-2007, 08:36
Ciao a tutti :)
per quanto riguarda il problema di cui parlavo legato all'Ybris One Evo, il fatto è che pare ci sia la possibilità che il cestello del socket deformi l'his del processore...per questo anche se il problema non è ovviamente di loro competenza, stanno modificando la base di contatto da quadrata a rotonda...
Leggete QUI (http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=77730&page=3).
Per quanto riguarda la vaschetta, ieri leggendo il thread dei sistemi a liquido, ho visto questa foto e mi è piaciuta subito la vaschetta, ritengo sia idonea per l'Armor.
E' della gio'style ma qui in zona questo modello non riesco a trovarlo. :muro:
http://img213.imageshack.us/img213/1830/dscf1824qp4.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=dscf1824qp4.jpg)
FFVII dirge of cerberus l'ha provato mia sorella su PS2 ma l'ha cestinato subito, io non mi ci sono cimentato perchè i giochi giappo non mi piacciono più molto.
Capito per ybris:stordita:
Quelle vaschette le trovi al pellicano a treviglio;)
me lo vendi se ce l'hai??:)
TigerTank
19-02-2007, 08:43
Capito per ybris:stordita:
Azz non è un problema di Ybris...è un problema di Conroe...tanta tecnologia per poi avere problemi per HIS e cestelli da 2 soldi...forse era meglio l'aggancio dei processori precedenti (tipo 939).
Quelle vaschette le trovi al pellicano a treviglio;)
Grazie, ci faccio un salto appena posso.
me lo vendi se ce l'hai??:)
Pvt :stordita:
Konrad76
20-02-2007, 10:51
:D Azz ma sto forum comincia a necessitare di talmente tanta manutenzione da assomigliare a una Dacia!!!!!:D
MakenValborg
20-02-2007, 10:53
:D Azz ma sto forum comincia a necessitare di talmente tanta manutenzione da assomigliare a una Dacia!!!!!:D
eh?:mbe:
TigerTank
20-02-2007, 11:32
Che stiano tentando di overcloccare pure il forum? :stordita: :D
@Maken: intende le frequenti interruzioni di questi giorni.
MakenValborg
20-02-2007, 11:35
Che stiano tentando di overcloccare pure il forum? :stordita: :D
@Maken: intende le frequenti interruzioni di questi giorni.
e ma io mica li conosco sti termini del tardo 800'sono di un'altra generazione:Prrr:
MakenValborg
20-02-2007, 11:39
@ tigher, ma ieri la vaschetta l'hai comprata o no??
TigerTank
20-02-2007, 11:54
@ tigher, ma ieri la vaschetta l'hai comprata o no??
No perchè ieri ho dovuto smanettare e rosicare per colpa del 3DMark....
MakenValborg
20-02-2007, 12:59
GIORNO a tutti
alla buon ora:asd:
buon giorno a tutti. oggi sono il primo :winner:
MakenValborg
21-02-2007, 08:09
buon giorno a tutti. oggi sono il primo :winner:
Buongiorno;)
allora? quando entrerai a far parte del club a liquido?
TigerTank
21-02-2007, 08:14
A proposito di liquido, Maken il wb che mi hai dato ci andrebbe sulla 8800gts?
Vabbè che stando al fidato Konrad il dissi standard è silenziosissimo, ma credo che in caso di liquido sarà necessario fare delle staffe nuove, o sbaglio?
grazie.
MakenValborg
21-02-2007, 08:16
A proposito di liquido, Maken il wb che mi hai dato ci andrebbe sulla 8800gts?
Vabbè che stando al fidato Konrad il dissi standard è silenziosissimo, ma credo che in caso di liquido sarà necessario fare delle staffe nuove, o sbaglio?
grazie.
Sì, devi solo cambiare lo staffaggio..
Cmq tieni conto che c'è anche una specie di chipset da coprise con un bel dissi pasivo sulla 8800:)
Buongiorno;)
allora? quando entrerai a far parte del club a liquido?
vediamo quest'estate le temp
TigerTank
21-02-2007, 08:26
Sì, devi solo cambiare lo staffaggio..
Cmq tieni conto che c'è anche una specie di chipset da coprise con un bel dissi pasivo sulla 8800:)
Sì avevo notato il fatto leggendo l'articolo del K7.
http://www.ybris-cooling.it/images/K7/k7_01.jpg
Però se il dissi stock finalmente è all'altezza si può tenere quello e mettere il wb più avanti procurandosi con calma del biadesivo e magari dei dissini in rame :)
MakenValborg
21-02-2007, 08:33
Sì avevo notato il fatto leggendo l'articolo del K7.
http://www.ybris-cooling.it/images/K7/k7_01.jpg
Però se il dissi stock finalmente è all'altezza si può tenere quello e mettere il wb più avanti procurandosi con calma del biadesivo e magari dei dissini in rame :)
Stando a quel che dicono Konrad e Amon non scalda una mazza,io per principio la metterei a liquido per via dell'impianto che mi sono costrito, niente di più:stordita:
a me in full con ventola all'86% (senti solo rumore d'aria e non ronzii vari) arriva a 67° con i gioki belli pesanti tipo raynbow vegas. in idle sta a 50°. e la mia è oc.
TigerTank
21-02-2007, 08:42
Stando a quel che dicono Konrad e Amon non scalda una mazza,io per principio la metterei a liquido per via dell'impianto che mi sono costrito, niente di più:stordita:
Certo, anche perchè il WB che hai ora è nuovo e non te l'hanno regalato. :)
MakenValborg
21-02-2007, 08:44
Certo, anche perchè il WB che hai ora è nuovo e non te l'hanno regalato. :)
Tra l'altro:O
@ safe, come risultato è ottimo, ma ormai col liquido mi sono abituato a temperature ben diverse:stordita:
TigerTank
21-02-2007, 08:46
Tra l'altro:O
@ safe, come risultato è ottimo, ma ormai col liquido mi sono abituato a temperature ben diverse:stordita:
1900xtx a 700/800 a 33 in idle e max 45°C in full :D
1900xtx a 700/800 a 33 in idle e max 45°C in full :D
:sofico: :sofico: prima anke io avevo quelle temp circa (35°idle e 47°full in inverno, e 38°idle 50°full in estate) con le 7900 gt e zalman vf-700:D
http://img338.imageshack.us/img338/872/fotografie0196xo4.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=fotografie0196xo4.jpg)
vi piace sta foto fatta col mio mitico d900?? a sono io a roma :D non fate caso alle okkiaie, era il giorno dopo l'ultimo :fiufiu: :fiufiu:
MakenValborg
21-02-2007, 09:25
http://img338.imageshack.us/img338/872/fotografie0196xo4.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=fotografie0196xo4.jpg)
vi piace sta foto fatta col mio mitico d900?? a sono io a roma :D non fate caso alle okkiaie, era il giorno dopo l'ultimo :fiufiu: :fiufiu:
Bella la foto, ottima risoluzione:eek:
Ma chi è quel brutto ceffo lì in mezzo? non potevi aspettare che se ne andasse prima di scattare la foto???:Prrr:
Bella la foto, ottima risoluzione:eek:
Ma chi è quel brutto ceffo lì in mezzo? non potevi aspettare che se ne andasse prima di scattare la foto???:Prrr:
che simpaticoooooooonnnnnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://img341.imageshack.us/img341/9981/fotografie0137fb4.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=fotografie0137fb4.jpg)
io e la mia morosa
MakenValborg
21-02-2007, 09:57
http://img341.imageshack.us/img341/9981/fotografie0137fb4.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=fotografie0137fb4.jpg)
io e la mia morosa
ma lei è anche carina, che ci fà con te?
Ps.: hai la faccia da biker, ti vedo bene su una custom:O
:D ma lei è anche carina, che ci fà con te?
ma lei è anche carina, che ci fà con te?
Vero, condivido! ;)
Quindi... Safendi.. tu in bike.. e lei? LIBERA? :D :D :D
(e dai, tra juventini... ;))
:boxe: :boxe: :boxe: Vero, condivido! ;)
Quindi... Safendi.. tu in bike.. e lei? LIBERA? :D :D :D
(e dai, tra juventini... ;))
Konrad76
22-02-2007, 08:37
:p :D :ciapet:
Giorno a tutti........ ma che bella frequenza in firma Luk....:D :D :D
Giorno a tutti........ ma che bella frequenza in firma Luk....:D :D :D
Non male, eh?! ;)
E CHISSA'... che un giorno.. FORSE... mi arrivi il mio nuovo liquido ed io possa stabilizzarla o alzarla un pochino.... :D :D :D
(PS: inaugurazione o acqua alta??)
MakenValborg
22-02-2007, 08:42
giorno:)
TigerTank
22-02-2007, 08:43
Ciao a tutti, ieri sera ho dato una tiratina veloce alla mia 1900xtx evitando di intervenire sui voltaggi, niente paragonato ai vostri mostri ma nemmeno malaccio :D
Le temp durante i 3dmark non superano i 42°C.
Processore a 3420 Mhz, catalyst 7.1 + ATT, vga a 736/864.
http://img402.imageshack.us/img402/8274/3d051900xtx736864hb8.th.png (http://img402.imageshack.us/my.php?image=3d051900xtx736864hb8.png)
http://img412.imageshack.us/img412/403/3d061900xtx736864ma9.th.png (http://img412.imageshack.us/my.php?image=3d061900xtx736864ma9.png)
Konrad76
22-02-2007, 08:45
Ciao a tutti, ieri sera ho dato una tiratina veloce alla mia 1900xtx evitando di intervenire sui voltaggi, niente paragonato ai vostri mostri ma nemmeno malaccio :D
http://img402.imageshack.us/img402/8274/3d051900xtx736864hb8.th.png (http://img402.imageshack.us/my.php?image=3d051900xtx736864hb8.png)
http://img412.imageshack.us/img412/403/3d061900xtx736864ma9.th.png (http://img412.imageshack.us/my.php?image=3d061900xtx736864ma9.png)
Hoooooooooooo finalmente Tiger........bravo bravo......:D :D
TigerTank
22-02-2007, 08:46
Non male, eh?! ;)
E CHISSA'... che un giorno.. FORSE... mi arrivi il mio nuovo liquido ed io possa stabilizzarla o alzarla un pochino.... :D :D :D
(PS: inaugurazione o acqua alta??)
Ciao lbatman, ma questo liquido quando arriva? E' un bel pò che lo dici :D
Quali sono i componenti?
MakenValborg
22-02-2007, 08:50
Bravo Tigher;) Lunga vita alla 1900!!:O
Konrad76
22-02-2007, 08:51
Ciao lbatman, ma questo liquido quando arriva? E' un bel pò che lo dici :D
Quali sono i componenti?
E' il mio impianto Tiger.......sono io il colpevole del suo ritardo......mi scuso ma i problemi con la mobo mi hanno ritardato il cambio di raffreddamento:Prrr:
P.S. Azz ma quanto sale quella 1900.......
TigerTank
22-02-2007, 08:52
E' il mio impianto Tiger.......sono io il colpevole del suo ritardo......mi scuso ma i problemi con la mobo mi hanno ritardato il cambio di raffreddamento:Prrr:
Oddio...ho paura a chiederti cosa metterai tu visto che il tuo attuale impianto a quanto pare è già una mostruosità...
Per quanto riguarda la 1900 il test veloce di ATT arriva a 750/900, ho avuto la tentazione di far girare la vga a queste frequenze ritoccando i voltaggi ma poi ho lasciato perdere...se ATT fosse compatibile con Vista avrei provato lì anche perchè mi pare più stabile con i 3dmark, specialmente nel test cpu...
E io aspetto... :D intanto ho un ottimo TT Tribe in prestito!!! ;)
Konrad76
22-02-2007, 08:55
E io aspetto... :D intanto ho un ottimo TT Tribe in prestito!!! ;)
Poverino il mio Tribe:D :D si difende ancora con le unghie e senza nessun problema.....
MakenValborg
22-02-2007, 08:55
P.S. Azz ma quanto sale quella 1900.......
XTX RULEZ:sborone:
Konrad76
22-02-2007, 08:58
XTX RULEZ:sborone:
Giorno Ste..... ieri ti sei fatto sentire poco.....why?
O.T. Hai finito di cercare di vendermi delle maledette Morsettiere Wago!!!!!!Hahahahahahahahhahahaha
MakenValborg
22-02-2007, 08:59
Giorno Ste..... ieri ti sei fatto sentire poco.....why?
O.T. Hai finito di cercare di vendermi delle maledette Morsettiere Wago!!!!!!Hahahahahahahahhahahaha
ti devo cancellare da quel caxxo di Outlook:muro:
Konrad76
22-02-2007, 09:02
Hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhaahhahaha
TigerTank
22-02-2007, 09:07
Ma noooo c'è gente che ancora usa Outlook?!?!?
Usate Thunderbird che è 100 volte meglio :)
Sistema di raffreddamento aggiuntivo super-mega-5minutes-wonderful scrausofan universale :)
http://img184.imageshack.us/img184/2115/scrausofanbq3.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=scrausofanbq3.jpg)
Non badate alla polvere peraltro accentuata dal flash, sabato pulitina con compressore e l'acqua dell'impianto non è bianca come nella foto...è l'effetto flash + il fatto che sono 2 tubi sovrapposti...:)
MakenValborg
22-02-2007, 09:10
Sistema di raffreddamento aggiuntivo super-mega-5minutes-wonderful scrausofan universale :)
http://img184.imageshack.us/img184/2115/scrausofanbq3.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=scrausofanbq3.jpg)
Non badate alla polvere peraltro accentuata dal flash, sabato pulitina con compressore e l'acqua dell'impianto non è bianca come nella foto...è l'effetto flash + il fatto che sono 2 tubi sovrapposti...:)
Cmomplimenti, vedo che ormai ti abbiamo contagiato con le varie modifiche:)
Ps.: davvero bello quel wb: dove l'hai preso:asd:
TigerTank
22-02-2007, 09:13
Ps.: davvero bello quel wb: dove l'hai preso:asd:
Non saprei...me l'ha dato un tipo strano che diceva di essere tuo amico...:D
Konrad76
22-02-2007, 09:34
Bello bello vai Tiger oramai sei un okker di quelli seri:D :D :D
Dobbiamo solo strinarti un pochino quella cpu....:eek: :eek:
allora tiger cosa fai? fai il salto di skeda o no?
TigerTank
22-02-2007, 10:12
Bello bello vai Tiger oramai sei un okker di quelli seri:D :D :D
Dobbiamo solo strinarti un pochino quella cpu....:eek: :eek:
Esagerato :)
@Safendi: vediamo un pò, le Ati sono rimandate a maggio, quindi se Nvidia tiene le 8900 come contromossa è probabile che slittino anche quelle.
Inoltre al momento non c'è nessun gioco che la 1900 non sia in grado di gestire sufficientemente, dx10 manco l'ombra ed io sono molto retrò...pensate che mi è venuta voglia di rigiocare a Starcraft, certi giochi restano nel cuore :)
Dal tiburtino c'era una maglietta della BFG con scheda annessa che mi attirava :D ...però da ieri la POV 8800gts è calata di altri 10€ (399€).
Konrad76
23-02-2007, 08:10
Giorno a tutti!!!:D
@ Maken.........Ti ammazzo il cane se continui a mandarmi email del tuo cavolo di lavoro.......Hahahahahahhahahahahahaha 2 bancali di ventole?!?!?!?!? Ma........da 12??????:eek: :D :Prrr: ;)
MakenValborg
23-02-2007, 08:13
giorno:)
MakenValborg
23-02-2007, 08:40
Sono sbarcato su XS e cco la loro risposta al mio avatar...
TigerTank
23-02-2007, 08:46
Buongiorno a tutti.
Sono sbarcato su XS e cco la loro risposta al mio avatar...
...il solito pornografico :D
http://www.thebuehls.com/pool_cooling/
dai maken quando un impianto così?
MakenValborg
23-02-2007, 12:58
L'avevo già visto...:stordita:
Mi mancherebbe solo la piscina:eek: :p
TigerTank
23-02-2007, 14:04
No no quello è un progetto un pò strambo perchè serve una piscina.
Maken cerca qualcosa più a portata di mano come QUESTO (http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=78048). :sofico: :D
MakenValborg
23-02-2007, 14:08
No no quello è un progetto un pò strambo perchè serve una piscina.
Maken cerca qualcosa più a portata di mano come QUESTO (http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=78048). :sofico: :D
esatto, io sono uno con i piedi per terra:O
MakenValborg
26-02-2007, 08:10
Giorno a tutti raga:D
ecco qualche fotina fatta col cell..a presto foto hi-res:O
http://img301.imageshack.us/img301/7119/foto0126qs0.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=foto0126qs0.jpg) http://img93.imageshack.us/img93/4964/foto0192pc9.th.jpg (http://img93.imageshack.us/my.php?image=foto0192pc9.jpg) http://img301.imageshack.us/img301/8239/foto0193dr7.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=foto0193dr7.jpg)
Ora come ora manca solo un deon interno e um piano che ammortizzi meglio la pompa, anche se in realtà è impercettibile.
Ciauz
Ps.: sono a 11 ore di gioco a final fantasy 12 comprato sabato pomeriggio :eek: :coffee:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.