View Full Version : Thermaltake Tribe Secondo Me
MakenValborg
12-12-2006, 09:19
OK Konrad mi ha illuminato...praticamente ora mi sento un pò come se mi avessero staccato da Matrix e liberato nel mondo reale :D
@maken. è successo qualcosa alla tua vga?!?
alla vga non è successo niente...si sà mai :stordita:
MakenValborg
12-12-2006, 09:19
OGGI ARRIVA FASTWEB FINALMENTE DOPO 2 MESI ESATTI
ma non ti era già arrivata sett scorsa??
MakenValborg
12-12-2006, 09:25
@ tigher: non dimenticarti delle fascette :O
ma non ti era già arrivata sett scorsa??
settimana scorsa sono arrivati a mettermi un'altra linea x fastweb. così non uso + quella della telecom
MakenValborg
12-12-2006, 09:29
settimana scorsa sono arrivati a mettermi un'altra linea x fastweb. così non uso + quella della telecom
:stordita: da me ancora 56k :yeah:
tra un po' faranno l'adsl gigabit :muro:
TigerTank
12-12-2006, 09:38
@ tigher: non dimenticarti delle fascette :O
Quelle almeno le ho e maneggio da anni :D
Sono pure nere in tinta con il case.
Io per l'adsl stò con Tiscali dal 2003, adesso è arrivata ai 4 mega e non mi lamento, ho avuto qualche problema ogni tanto di lentezza ma mai di disconnessione. Ora attendo che arrivi la copertura diretta...qui purtroppo domina incontrastata la telecom...
Konrad76
12-12-2006, 10:06
Maken ho preso le ram.....non sono il max....ma sono disponibili e costano poco.....sono kit da 1gb quindi ne ho presi due per pc....e mi vengono 197 la coppia....
Ecco i test..
http://www.tiburcc.com/forum/showthread.php?t=8999
A me serve che arrivino a 357.....357*7=2499......
Dimmi che ne pensi...
MakenValborg
12-12-2006, 10:12
Maken ho preso le ram.....non sono il max....ma sono disponibili e costano poco.....sono kit da 1gb quindi ne ho presi due per pc....e mi vengono 197 la coppia....
Ecco i test..
http://www.tiburcc.com/forum/showthread.php?t=8999
A me serve che arrivino a 357.....357*7=2499......
Dimmi che ne pensi...
niente spider allora?
cmq vedo che le hanno tirate a 400 anche se solo per 1 doppio pi a 1mb... :mbe:
Cmq per tirarle a 700 ( 50 mhz ) non dovrebbero aver problemi :O
Konrad76
12-12-2006, 10:14
niente spider allora?
cmq vedo che le hanno tirate a 400 anche se solo per 1 doppio pi a 1mb... :mbe:
Cmq per tirarle a 700 ( 50 mhz ) non dovrebbero aver problemi :O
Mi rispondi al cell?
MakenValborg
12-12-2006, 10:17
Mi rispondi al cell?
ti chiamo io ;)
MakenValborg
12-12-2006, 10:44
tigher non prendere quella vaschetta!!!!
1 pompa più rumorosa perchè non immersa.
2 aggiunta tubo e raccordi inutili = perdita di prestazioni
3 in molti con una vaschetta di quel tipo ci hanno innaffiato lettori e hd :muro:
TigerTank
12-12-2006, 10:56
tigher non prendere quella vaschetta!!!!
1 pompa più rumorosa perchè non immersa.
2 aggiunta tubo e raccordi inutili = perdita di prestazioni
3 in molti con una vaschetta di quel tipo ci hanno innaffiato lettori e hd :muro:
Infatti ho scritto alla Ybris per prendere la tua e farmi aggiungere anche tutti i raccordi necessari. ;)
Se mi confermano la config. che gli ho scritto confermo l'ordine.
MakenValborg
12-12-2006, 10:57
Infatti ho scritto alla Ybris per prendere la tua e farmi aggiungere anche tutti i raccordi necessari. ;)
a ok ;)
quindi opti per il posizionamento come l'ultimo che ti ho proposto?
TigerTank
12-12-2006, 11:07
a ok ;)
quindi opti per il posizionamento come l'ultimo che ti ho proposto?
Si se possibile piazzo i raccordi del radiatore all'interno del case(devo fare i conti con l'ingombro dell'alimentatore e il fatto che il pannello posteriore del case si può rimuovere) in modo da evitare anche le curve esterne oppure lo distanzio e faccio uscire i tubi dagli "oblò" del case opportunemente allargati (altrimenti asporto la sezione intera).
GIà che ci sono prendo un 4 mt di tubo crystal per averne un pò di scorta e anche qualche portatubo a L in caso di curve pericolose.
Devi sistemare meglio quei caxxo di cavetti sata...sono comodi perchè sottili ma gli attacchi sono deboli e se li pieghi più di tanto si staccano... :muro:
Quasi quasi erano meglio le piattine piegate a fisarmonica e fermati da un paio di fascette.
MakenValborg
12-12-2006, 11:10
Si se possibile piazzo i raccordi del radiatore all'interno del case(devo fare i conti con l'ingombro dell'alimentatore e il fatto che il pannello posteriore del case si può rimuovere) in modo da evitare anche le curve esterne oppure lo distanzio e faccio uscire i tubi dagli "oblò" del case opportunemente allargati (altrimenti asporto la sezione intera).
GIà che ci sono prendo un 4 mt di tubo crystal per averne un pò di scorta e anche qualche portatubo a L in caso di curve pericolose.
Devi sistemare meglio quei caxxo di cavetti sata...sono comodi perchè sottili ma gli attacchi sono deboli e se li pieghi più di tanto si staccano... :muro:
Quasi quasi erano meglio le piattine piegate a fisarmonica e fermati da un paio di fascette.
poi al momento si vede il dafarsi ;)
TigerTank
12-12-2006, 11:25
poi al momento si vede il dafarsi ;)
Giusto, scusatemi per le 1000 domande...meno male che non progetto Shuttles :D
Un paio di foto del retro (zona oblò) che ho ritrovato giusto giusto poco fà:
http://img220.imageshack.us/img220/1416/obloarmor6600rz8.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=obloarmor6600rz8.jpg) http://img297.imageshack.us/img297/8881/oblo2armor6600oi8.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=oblo2armor6600oi8.jpg)
MakenValborg
12-12-2006, 11:49
@ konrad: ieri mi sono messo dietro a dark, reinstallato ita con tutto a palla ;)
adesso il calcio l'ho messo sul tasto sinistro laterale al mouse :O
Ps.: stas ci guardo, ma sai se il gioco funge anche col pad?
MakenValborg
12-12-2006, 11:51
Giusto, scusatemi per le 1000 domande...meno male che non progetto Shuttles :D
Un paio di foto del retro (zona oblò) che ho ritrovato giusto giusto poco fà:
http://img220.imageshack.us/img220/1416/obloarmor6600rz8.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=obloarmor6600rz8.jpg) http://img297.imageshack.us/img297/8881/oblo2armor6600oi8.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=oblo2armor6600oi8.jpg)
mhh.. probabilemte non si riuscirà a far passare direttamete all'interno i raccordi del rad..prob bisogna iocarsela facendo passare il tubo.
pincopaolino
12-12-2006, 12:57
Buongiorno a tutti :rolleyes:
ho la mia nonnina all'ospedale ieri sera a preso una caduta per fortuna ha la testa dura ;) e forse oggi la dimettono :tie:
cmq tank sei pericoloso non trascuri nulla, fatti raccontare da maken quando ho assemblato il sistema a liquido tempi record oggi l'ho pensato e il giorno dopo ho contattato maken per il waterblok e sono andato a smontare il raddy dal ktm poi metre aspettavo le spedizioni giù di dremel e ho preparato tutto come ho ricevuto ricevuto tutti i paccozzi ho montato tutto in 2 orette ;)
MakenValborg
12-12-2006, 13:05
ho la mia nonnina all'ospedale ieri sera a preso una caduta per fortuna ha la testa dura ;) e forse oggi la dimettono :tie:
cmq tank sei pericoloso non trascuri nulla, fatti raccontare da maken quando ho assemblato il sistema a liquido tempi record oggi l'ho pensato e il giorno dopo ho contattato maken per il waterblok e sono andato a smontare il raddy dal ktm poi metre aspettavo le spedizioni giù di dremel e ho preparato tutto come sono arrivate tutte ho montato tutto in 2 orette ;)
Ciao,
meglio così ;)
Cmq me lo ricordo..sei peggio di me nel "detto fatto" :O
TigerTank
12-12-2006, 13:09
cmq tank sei pericoloso non trascuri nulla, fatti raccontare da maken quando ho assemblato il sistema a liquido tempi record oggi l'ho pensato e il giorno dopo ho contattato maken per il waterblok e sono andato a smontare il raddy dal ktm poi metre aspettavo le spedizioni giù di dremel e ho preparato tutto come ho ricevuto ricevuto tutti i paccozzi ho montato tutto in 2 orette ;)
Io sono un pò più lentino :) e stò aspettando con impazienza la mail di risposta della Ybris...mannaggia ma perchè non hanno pure un numero telefonico? sarebbe tutto più facile e veloce :muro:
tanti auguri per la nonnina
MakenValborg
12-12-2006, 13:32
@ tigher: hai provato a rimettere su gothic con la tua config?
TigerTank
12-12-2006, 13:57
@ tigher: hai provato a rimettere su gothic con la tua config?
Aspetto la patch miracolosa. :D
MakenValborg
12-12-2006, 13:57
Aspetto la patch miracolosa. :D
metti su, che con questa config non c'è bisogno di patch ;)
pincopaolino
12-12-2006, 14:06
metti su, che con questa config non c'è bisogno di patch ;)
Ma infatti gira alla grande anche sulla tua configurazione ;) basta settare un pochino l'ini se volete vi do qualche dritta ;)
pincopaolino
12-12-2006, 14:07
inoltre se volete vi posto un programmino magioc he chilla e riavvia da solo tutti i servizi inutili quando si gioca :sofico:
anzi ve lo posto GameX www.theorica.net dopo aver premuto su Warp Speed :sofico: Download diretto QUI (http://www.meulie.net/request.php?152)
MakenValborg
12-12-2006, 14:15
inoltre se volete vi posto un programmino magioc he chilla e riavvia da solo tutti i servizi inutili quando si gioca :sofico:
anzi ve lo posto GameX www.theorica.net dopo aver premuto su Warp Speed :sofico: Download diretto QUI (http://www.meulie.net/request.php?152)
per ora mi sono limitato alla modifica da msconfig per l'utilizzo prima ram poi file di paging ;)
inoltre uso super ram :O
Cmq provo :O
TigerTank
12-12-2006, 15:36
inoltre uso super ram :O
Sborone :)
MakenValborg
12-12-2006, 15:54
Sborone :)
è un programma :mbe:
TigerTank
12-12-2006, 15:58
è un programma :mbe:
Sorry :Prrr:
A cosa serve?
MakenValborg
12-12-2006, 15:59
Sorry :Prrr:
A cosa serve?
svuota la ram..in sostanza libera velocemente la ram da dati non più utilizzati che per qualche motivo rimangono in memoria :O
TigerTank
12-12-2006, 16:01
svuota la ram..in sostanza libera velocemente la ram da dati non più utilizzati che per qualche motivo rimangono in memoria :O
ok, anch'io uso un programmino del genere.
Stasera vado un pò a vedermi il post di gothic3 per vedere le ottimizzazioni anche se in verità aspetto stà attesa patch benedetta e una mega guida su Tweakguides (dove tra le altre ci sono quelle per Oblivion e Dark Messiah).
MakenValborg
12-12-2006, 16:02
ok, anch'io uso un programmino del genere.
Stasera vado un pò a vedermi il post di gothic3 per vedere le ottimizzazioni anche se in verità aspetto stà attesa patch benedetta e una mega guida su Tweakguides (dove tra le altre ci sono quelle per Oblivion e Dark Messiah).
già con la sola mod all'msconfig giocheresti fluido con vga @ def :O
pincopaolino
12-12-2006, 16:33
Cmq fa molto di più di quello che hai detto makne, ottimizza tutto il sistema con un clik chiude i servizi inutili di xp, libera la ram, etc etc dategli un occhiata è molto interessante io l'ho letto su giochi per il mio compiuter :D se lo compra mio cugino ;)
MakenValborg
12-12-2006, 16:40
Cmq fa molto di più di quello che hai detto makne, ottimizza tutto il sistema con un clik chiude i servizi inutili di xp, libera la ram, etc etc dategli un occhiata è molto interessante io l'ho letto su giochi per il mio compiuter :D se lo compra mio cugino ;)
parlavo di super ram, non di quello che hai lincato tu ;)
TigerTank
12-12-2006, 16:41
Io i servizi li ottimizzo poco dopo aver installato SO e aggiornamenti seguendo questa tabella (http://www.swzone.it/articoli/xpserviceconf/pagina4.php)
MakenValborg
12-12-2006, 16:45
Io i servizi li ottimizzo poco dopo aver installato SO e aggiornamenti seguendo questa tabella (http://www.swzone.it/articoli/xpserviceconf/pagina4.php)
sempre avanti con queste cose il tigher :O
TigerTank
12-12-2006, 17:00
sempre avanti con queste cose il tigher :O
Guarda Maken, ottimizzo i servizi con questa guida, installo XP-antispy e TuneUP utilities 2006 (però non è free) che permettono di ottimizzare molti aspetti di windows (oltre alla sistemata che dò alle cose che ormai conosco a memoria) e una bella pulizia settimanale con ad-aware, spybot, AVG antispyware, ccleaner + pulizia e compattazione del registro con tuneup.
Fatto questo una bella deframmentata ai dischi anche con il deframmentatore di windows (anche se il meglio è Diskeeper) e una sistemata ai file di paging con diskdefrag.
MakenValborg
12-12-2006, 17:01
Guarda Maken, ottimizzo i servizi con questa guida, installo XP-antispy e TuneUP utilities 2006 (però non è free) che permettono di ottimizzare molti aspetti di windows (oltre alla sistemata che dò alle cose che ormai conosco a memoria) e una bella pulizia settimanale con ad-aware, spybot, AVG antispyware, ccleaner + pulizia e compattazione del registro con tuneup.
Fatto questo una bella deframmentata ai dischi anche con il deframmentatore di windows (anche se il meglio è Diskeeper) e una sistemata ai file di paging con diskdefrag.
perchè non posti una bella guida riassuntiva con tanto di link per i programmi? :stordita:
TigerTank
12-12-2006, 17:20
perchè non posti una bella guida riassuntiva con tanto di link per i programmi? :stordita:
Azz è un lavoretto lunghino, vedo se riesco dopo cena.
Cmq se mi serve qualche programmino io di solito lo cerco QUI (http://www.majorgeeks.com/).
MakenValborg
12-12-2006, 17:21
Azz è un lavoretto lunghino, vedo se riesco dopo cena.
bella lì, così ottimizzo pure io, e vedo se ne vale la pena :O
MakenValborg
12-12-2006, 17:23
Buona serata:)
TigerTank
12-12-2006, 19:02
Allora su richiesta di Maken vi posto le fasi che io seguo per ottimizzare il mio windows e non "un sistema ideale per ottimizzare windowsXP"
Di solito i programmi io li prendo da questo (http://www.majorgeeks.com/) ottimo sito.
Niente di particolare.
-Installazione di windows con formattazione standard (non rapida) in ntfs.
-da gestione disco(tasto dx su risorse del computer --> gestione --> gestione disco) sistemazione delle partizioni (lettere di unità) e disattivazione di condivisioni e indicizzazione per ogni partizione.
-gestione file paging, file da 4 GB su C:\ e un altro sulla prima partizione dedicata su un altro HD.
-spazio per il cestino ridotto a 0 su tutte le partizioni tranne che su C:\ 2%
-Installazione drivers ethernet per il router, installazione eventuali firewall e antivirus (free al momento consiglio comodo e AVG oppure AntivirPE), attivazione SO ed installazione degli aggiornamenti da windows update.
-deframmentazione del disco C:\
-tasto destro su Risorse del computer --> proprietà --> Proprietà del sistema:
Avanzate --->Prestazioni--->effetti visivi---> tolgo tutto tranne "Utilizza ombreggiature per le etichette delle icone sul desktop". Facendo così viene tolto il tema di windows ma potete rimetterlo nel solito modo.
Avanzate--->Avvio e ripristino--->3 voci sotto a errori di sistema senza spunta.
Disattivo aggiornamenti automatici e connessione remota
Disattivo il ripristino su tutte le partizioni tranne la C:\ e calo lo spazio disponibile al 5%.
-nelle Proprietà dello Schermo invece:
cercate di mettere come sfondo un'immagine ottimizzata al massimo con photoshop o affini
Aspetto--->Effetti : Tolgo tutto tranne lo smussamento standard degli angoli dei caratteri.
-Scaricate ed installate XP-antispy ed effettuate le vostre scele in base a quello che vi serve o meno.
-tasto dx sull'orologio---> modifica data/ora --->ora internet---> deselezionate la sincronizzazione.
-Per effettuare ottimizzazioni più approfondite io ho preso TuneUP utilities 2006 ma non è free...
-per applicare altre ottimizzazioni potete scaricare l'Autopatcher (http://www.eng2ita.net/index.php) che oltre agli aggiornamenti di windows (per questi però io uso windows Update), contiene anche diversi elementi aggiuntivi per windows e diversi trucchi ed ottimizzazioni (attenti però!). Ogni volta che aprite Autopatcher controllate bene tutte le opzioni perchè ogni volta si riselezionano certi componenti a default che magari avevate precedentemente deselezionato per l'installazione.
-Per la pulizia io uso CCleaner, AVG antispyware, Spywareblaster, Ad-aware e a volte Spybot. per deframmentare ogni tanto il file di paging cercate PageDefrag.
-Ottimizzo i servizi tramite questa (http://www.swzone.it/articoli/xpserviceconf/pagina4.php) guida.
-Date un'occhiata anche QUI (http://mywebpages.comcast.net/SupportCD/OptimizeXP.html).
Ovviamente se non siete sicuri di qualcosa piuttosto non fatela e create un punto di ripristino ogni tanto
Se me ne vengono in mente altre ve le dico...
MakenValborg
12-12-2006, 20:46
complimenti,
domani al lavoro mi scarico tutto il necessario e poi parto con la procedura :O
Ciauz :)
TigerTank
12-12-2006, 21:18
Ciao maken...azz che avatar! A quest'ora stuzzica ancora di più!
Ybris ha già i miei componenti in partenza per domani!
MakenValborg
13-12-2006, 06:59
Ciao maken...azz che avatar! A quest'ora stuzzica ancora di più!
Ybris ha già i miei componenti in partenza per domani!
Buongiorno,
Bene bene :) si profila un weekend all'insegna del bricolage :O
TigerTank
13-12-2006, 07:34
buongiorno :)
MakenValborg
13-12-2006, 09:25
We konrad!! cosa fai imboscato?
Neanche saluti oggi :O :mad:
Konrad76
13-12-2006, 09:28
Sono presissimo oggi.......scusate ma finche non ultimo questo ordine con le ultime cose non sono tranquillo.........vga, ramm, cpu e ali arrivano venerdì....
Comunque Buon Giorno a tutti :D
MakenValborg
13-12-2006, 09:29
Sono presissimo oggi.......scusate ma finche non ultimo questo ordine con le ultime cose non sono tranquillo.........vga, ramm, cpu e ali arrivano venerdì....
Comunque Buon Giorno a tutti :D
Ma non avevi ordinato tutto??
Cosa ti manca ancora??
Konrad76
13-12-2006, 09:33
Ma non avevi ordinato tutto??
Cosa ti manca ancora??
Mobo, tastiere, mouse, ups, lettori, 2 mast, cuffie, hd
MakenValborg
13-12-2006, 09:34
il solito.. compra le ferrari senza ruote e sedili :doh:
Manca, manca... mica solo quello!!!! :(
MakenValborg
13-12-2006, 09:35
ciao ib :)
Konrad76
13-12-2006, 09:37
il solito.. compra le ferrari senza ruote e sedili :doh:
Non è una questione di ruote o sedili, la procedura di evasione dell'ordine da tibur è stata immediata con un dialogo tel addirittura col propietario........da esprinet stò ancora aspettando che la stronza mi richiami dopo aver lasciato 2 messaggi vocali.......stara trombando col collega..... :mad: :muro:
MakenValborg
13-12-2006, 09:39
Non è una questione di ruote o sedili, la procedura di evasione dell'ordine da tibur è stata immediata con un dialogo tel addirittura col propietario........da esprinet stò ancora aspettando che la stronza mi richiami dopo aver lasciato 2 messaggi vocali.......stara trombando col collega..... :mad: :muro:
beato il collega...io qua dalle uniche passabili non riesco neanche a farmela far vedere da lontano :cry:
pincopaolino
13-12-2006, 09:41
Buongiorno Raga
Konrad c'è posta per te ;)
MakenValborg
13-12-2006, 09:42
ciao pinco
pincopaolino
13-12-2006, 09:43
beato il collega...io qua dalle uniche passabili non riesco neanche a farmela far vedere da lontano :cry:
:asd: :asd: :asd: dove lavori in un convento e nemmeno perchè mi sa che ciullano pure :sbonk:
ciao ib :)
ib... sarò mica io? :D
LB!!! :D
In ogni caso.. ciao a tutti ;)
Konrad76
13-12-2006, 09:44
Hahhahahaha pensate, Tibur spedisce addirittura oggi......hanno recuperato 6 cpu 3 kit di ram di un tipo e un kit di un altro in un pomeriggio...e pacchi già pronti.....dei grandi! E l'altra neppure si fà sentire ancora.... :ncomment: :ncomment:
MakenValborg
13-12-2006, 09:46
ib... sarò mica io? :D
LB!!! :D
In ogni caso.. ciao a tutti ;)
ups ...
TigerTank
13-12-2006, 10:12
Hahhahahaha pensate, Tibur spedisce addirittura oggi......hanno recuperato 6 cpu 3 kit di ram di un tipo e un kit di un altro in un pomeriggio...e pacchi già pronti.....dei grandi! E l'altra neppure si fà sentire ancora.... :ncomment: :ncomment:
Tibur è velocissimo, azz anche Ybris, ho fatto il bonifico alle 19.00 e mezz'ora dopo c'era già scritto che il materiale era pronto per la spedizione...
Cmq Konrad (BUONGIORNO! :) ) se hai parlato con il proprietario di Tibur è ovvio che la preparazione e spedizione è velocissima perchè con un ordine come il tuo per lui sono soldoni :D
Cos'è Esprinet?
Cmq penso che oltre al blocco dei pc in sè ci sia anche la spesa di tavoli e sedie, oltre che la LAN + internet,ecc...
Konrad76
13-12-2006, 10:15
Tibur è velocissimo, azz anche Ybris, ho fatto il bonifico alle 19.00 e mezz'ora dopo c'era già scritto che il materiale era pronto per la spedizione...
Cmq Konrad (BUONGIORNO! :) ) se hai parlato con il proprietario di Tibur è ovvio che la preparazione e spedizione è velocissima perchè con un ordine come il tuo per lui sono soldoni :D
Cos'è Esprinet?
Ciao, Esprinet è un sito di vendita enorme di componenti ma bisogna esserci registrati come azienda....
Per Tibur si :D , mi ha risposto che un ordine da 10434 euri non l'ha mai visto.....voleva portarmele personalmente......poi a saputo che sono di Bg... :D :D
pincopaolino
13-12-2006, 10:17
Ciao, Esprinet è un sito di vendita enorme di componenti ma bisogna esserci registrati come azienda....
Per Tibur si :D , mi ha risposto che un ordine da 10434 euri non l'ha mai visto.....voleva portarmele personalmente......poi a saputo che sono di Bg... :D :D
un ordine da quanto :eek: :eek: :eek: :eek: ma che ti sei compranto o meglio che ci devi fare :eek: :eek: :eek: maggiore azionista :eek: :eek: :eek:
eheheh :asd:
TigerTank
13-12-2006, 10:17
A Pinco : apre un'attività sua e quella cifra presumo non sia nemmeno la metà del suo investimento :D
LOL mi sà che quello di Tibur ha aperto pure una bottiglia di Spumante ITALIANO di quello buono :D
Quindi Esprinet vende praticamente le stesse cose di tecno, Tibur e altri ma solo all'ingrosso? Se accetta solo aziende vuol dire per caso che hai fatto la partita IVA?
pincopaolino
13-12-2006, 10:20
azzo allora konrad ora è un Manager :D complimenti :O se espatrio dalla sicilia per lavoro so dove devo andare a bussare :asd: :asd: :asd:
MakenValborg
13-12-2006, 10:21
Konrad non apre neanche il portafoglio per aquisti sotto i 1000€ :O
Lui ha la mastercard gold platinum diamond limited :O
TigerTank
13-12-2006, 10:23
Konrad non apre neanche il portafoglio per aquisti sotto i 1000€ :O
Lui ha la mastercard gold platinum diamond limited :O
Azz sembra quasi di stare in una versione modificata di "Indovina Chi"
@maken: La mastercard semmai è Unlimited o Limited Edition :)
Da tutto questo presumo che Konrad sia una persona intelligentissima e laureata tipo ingegnere in telecomunicazioni :D
MakenValborg
13-12-2006, 10:25
Da tutto questo presumo che Konrad sia una persona intelligentissima e laureata tipo ingegnere in telecomunicazioni :D
per i comuni mortali..
Konrad76
13-12-2006, 10:29
Io?!?!?!? Intelligentissimo?!?!?!?!? Neanche un pelo.......scemo, brutto e cattivo :D :D
MakenValborg
13-12-2006, 10:30
Io?!?!?!? Intelligentissimo?!?!?!?!? Neanche un pelo.......scemo, brutto e cattivo :D :D
:asd:
Konrad76
13-12-2006, 10:31
A Pinco : apre un'attività sua e quella cifra presumo non sia nemmeno la metà del suo investimento :D
LOL mi sà che quello di Tibur ha aperto pure una bottiglia di Spumante ITALIANO di quello buono :D
Quindi Esprinet vende praticamente le stesse cose di tecno, Tibur e altri ma solo all'ingrosso? Se accetta solo aziende vuol dire per caso che hai fatto la partita IVA?
Si effettivamente è meno della metà della spesa per i pc, non contando l'acquisto già fatto per le 4 ps2 e le 4 xbox360, più tutti imobili fatti su misura, il bar ecc ecc
TigerTank
13-12-2006, 10:32
Si effettivamente è meno della metà della spesa per i pc, non contando l'acquisto già fatto per le 4 ps2 e le 4 xbox360, più tutti imobili fatti su misura, il bar ecc ecc
Pure il bar?!? Azz ma che ne viene fuori? Un Club esclusivo? okkio che poi ci viene il cavaliere mascarato. :D
Cmq bello o brutto non importa ma penso che per mettere su una cosa così da solo ci voglia un pò di cervello...
MA stai facendo una sala gioki?
TigerTank
13-12-2006, 10:35
Konradcity :D
Konrad76
13-12-2006, 10:39
Un Lan Party Club qui a Bg......200 metri quadrati, 12 postazioni pc, 4 xbox360, 4 ps2, una zona loft con divanetti e riviste, un bar, solo per i tesserati naturalmente.....
TigerTank
13-12-2006, 10:41
...200 metri quadrati...
Azz complimenti! meno male che non metti le Wii altrimenti i pazzoidi ti sfascerebbero il locale :D
MakenValborg
13-12-2006, 10:42
Un Lan Party Club qui a Bg......200 metri quadrati, 12 postazioni pc, 4 xbox360, 4 ps2, una zona loft con divanetti e riviste, un bar, solo per i tesserati naturalmente.....
ma..spogliarelliste?
e mi tesseri?
TigerTank
13-12-2006, 10:44
ma..spogliarelliste?
vabbè maken è un Lan party mica un club privè :D
MakenValborg
13-12-2006, 10:46
vabbè maken è un Lan party mica un club privè :D
già che fà 30..
Konrad76
13-12-2006, 10:50
già che fà 30..
Il solito :D :D
TigerTank
13-12-2006, 10:51
già che fà 30..
Già che ci siamo allora anche maxi schermo con collezione completa di filmini porno....... :doh:
MakenValborg
13-12-2006, 10:55
Già che ci siamo allora anche maxi schermo con collezione completa di filmini porno....... :doh:
ma vai tranqui che se ci stà la spogliarellista + privè non ho bisogno di nessun porno :O ;)
Konrad76
13-12-2006, 10:56
Quelli in notturna per gli amici :D :D :D
MakenValborg
13-12-2006, 10:57
Quelli in notturna per gli amici :D :D :D
si ma niente porno, qualche passeggiatrice a sto punto :O
pincopaolino
13-12-2006, 10:57
già che fà 30..
visto che le colleghe non gli e la danno almeno si rifa gli occhi e lasciatelo sfogare :D fategli usare l'unico tubo che gli è avanzato dall'impianto :D
MakenValborg
13-12-2006, 10:58
visto che le colleghe non gli e la danno almeno si rifa gli occhi e lasciatelo sfogare :D fategli usare l'unico tubo che gli è avanzato dall'impianto :D
:stordita: :muro:
pincopaolino
13-12-2006, 11:00
dai che te la fa vedere 4 belle sventole konrad mettici i pali le pedane a vai di lap dance poi ci colleghi il wii e sai che divertimento :D se metti 4 tipe come quelle che usa maken come avatar vengo anch'io e chi l'ha vista mai una tipa cosi :sofico:
PS: anzi le raga le farei scegliere a te maken :Prrr: giusto perchè hai dei gusti super :O basta che non esagera con le siliconate che se esplode una tetta di quelle addio locale :asd: :asd: :asd:
TigerTank
13-12-2006, 11:02
Ecco perchè è sempe in ballo a maneggiare l'impianto...credo che quando arriverò il giorno in cui ci dirà "non ho tempo per sistemare il pc o il liquido" sapremo perchè :D
MakenValborg
13-12-2006, 11:07
giusto per ridere...
Lei: "ma rovineremmo la nostra amicizia, e poi siamo colleghi..ci vediamo tutti i giorni"
Io: "Ma sparati in mezzo agli occhi mentre ti butti da un cavalcavia"
Lei: "dai, non fare così,l'amicizia..."
Io: "figurati te ca..o me ne faccio della tua amicizia,se ho bisogno di un'amica mi compro un cane"
Lei: "ma sei uno stronzo,mi paragoni ad un cane?? non ce l'hai un cuore??"
Io:"L'ho lasciato negli altri pantaloni" (ho sempre voluto dirlo!! :yeah: )
Lei: "penso che sia meglio se non ci parliamo più"
Io: "Concordo..Vedi che sei scema?l'amicizia è finita lo stesso,ma almeno se me la davi ci divertivamo :O "
Per 2 giorni non m'ha rivolto più la parola, al 3° giorno mi saluta...io non gli parlo da 4 mesi (manco la saluto) e la vedo 4 volte al giorno :eek:
Questione di principio ormai :O
pincopaolino
13-12-2006, 11:11
giusto per ridere...
Lei: "ma rovineremmo la nostra amicizia, e poi siamo colleghi..ci vediamo tutti i giorni"
Io: "Ma sparati in mezzo agli occhi mentre ti butti da un cavalcavia"
Lei: "dai, non fara così,l'amicizia..."
Io: "figurati te ca..o me ne faccio della tua amicizia,se ho bisogno di un'amica mi compro un cane"
Lei: "ma sei uno stronzo,mi paragoni ad un cane?? non ce l'hai un cuore??"
Io:"L'ho lasciato negli altri pantaloni" (ho sempre voluto dirlo!! :yeah: )
Lei: "penso che sia meglio se non ci parliamo più"
Io: "Concordo..Vedi che sei scema?l'amicizia è finita lo stesso,ma almeno se me la davi ci divertivamo :O "
Per 2 giorni non m'ha rivolto più la parola, al 3° giorno mi saluta...io non gli parlo da 4 mesi (manco la saluto) e la vedo 4 volte al giorno :eek:
Questione di principio ormai :O
pensavo fosse un film o una barzelletta ma visto il finale sei MITICO :sofico:
MakenValborg
13-12-2006, 11:12
pensavo fosse un film o una barzelletta ma visto il finale sei MITICO :sofico:
:cincin:
pincopaolino
13-12-2006, 11:14
cmq non è per deluderti, ma le donne non danno il significato che diamo noi :rolleyes: quando ti dicono per me sei un amico significa "Ma sparati in mezzo agli occhi mentre ti butti da un cavalcavia" eheh bastardeeeeeee :mad: !!!
MakenValborg
13-12-2006, 11:17
cmq non è per deluderti, ma le donne non danno il significato che diamo noi :rolleyes: quando ti dicono per me sei un amico significa "Ma sparati in mezzo agli occhi mentre ti butti da un cavalcavia" eheh bastardeeeeeee :mad: !!!
appunto :mad:
Tra l'altro mi fa
"poi mi piace parlare e confidarmi con te"
IO: "Appunto, piace a te.mi sono sopportato mesi delle tue cazzate solo perchè ti stavi mollando col tipo"
Lei:"Non puoi dire sul serio"
Io : "Ma và f..."
Tra l'altro fosse strafiga :muro: o anche solo figa..
MakenValborg
13-12-2006, 11:26
:D su raga! posto le mie disgrazie per riderci sopra :O
Commenti plz :D
TigerTank
13-12-2006, 11:32
Le ragazze di oggi sono tutte sceme...già quelle che prendono a modello persone come Britney o Paris Hilton oppure sbavano per personaggi tipo Costantino o Daniele andrebbero prese a bottigliate in testa.
CI sono 2 tipi di donne: quelle che cercano l'uomo dei sogni bello ricco e famoso oppure quelle a cui basta che sia ricco e serva al loro scopo (specialmente nel mondo dello spettacolo...vedi che gnocche si permettono personaggi come Briatore...) anche se è poi è un vecchiaccio e ciofeca...
MakenValborg
13-12-2006, 11:32
vero :O
Konrad76
13-12-2006, 11:33
Le ragazze di oggi sono tutte sceme...già quelle che prendono a modello persone come Britney o Paris Hilton oppure sbavano per personaggi tipo Costantino o Daniele andrebbero prese a bottigliate in testa.
CI sono 2 tipi di donne: quelle che cercano l'uomo dei sogni bello ricco e famoso oppure quelle a cui basta che sia ricco e serva al loro scopo (specialmente nel mondo dello spettacolo...vedi che gnocche si permettono peronaggi come Briatore...) anche se è poi è un vecchiaccio e ciofeca...
hehehhehe....quindi non ho speranze..... :cool: :D :D
MakenValborg
13-12-2006, 11:34
we ma .... non ho capito, commentino sulla mia storia di vita tipo la vita in diretta???
Konrad76
13-12-2006, 11:37
Scappo a dopo ciao
TigerTank
13-12-2006, 11:40
we ma .... non ho capito, commentino sulla mia storia di vita tipo la vita in diretta???
Secondo me devi essere sì chiaro ma più garbato.
MakenValborg
13-12-2006, 11:41
Secondo me devi essere sì chiaro ma più garbato.
E lo sò :stordita:
Ma quando arrivo al limite non ce n'è più per nessuno :O
TigerTank
13-12-2006, 12:27
E lo sò :stordita:
Ma quando arrivo al limite non ce n'è più per nessuno :O
Fai come i processori che ti sono passati tra le mani: quando arrivano al limite si bloccano e non esplodono :D
Konrad76
13-12-2006, 12:31
Sono qui.....si Tiger ha ragione.... :D
Konrad76
13-12-2006, 12:37
:D Grandissimi......Tibur a spedito ora..... :D :eek:
TigerTank
13-12-2006, 12:38
mamma mia che paccone sostanzioso! Te lo mandano in un portavalori?
Konrad76
13-12-2006, 12:45
mamma mia che paccone sostanzioso! Te lo mandano in un portavalori?
Hahahahhaha speriamo non lo assaltino......l'ultima cosa che mancava erano le rammozze per il Kent arrivate per ultime......2gb pc8000 cas4 :D :D :D
TigerTank
13-12-2006, 12:45
Mi è tornata in mente ora una cosa che volevo chiedervi: per l'alimentazione voi sulla mobo oltre a quello principale avete collegato il connettore 4-pin(e gli altri 4 coperti dalla mascherina) oppure 8-pin?
Konrad76
13-12-2006, 12:48
Mi è tornata in mente ora una cosa che volevo chiedervi: per l'alimentazione voi sulla mobo oltre a quello principale avete collegato il connettore 4-pin(e gli altri 4 coperti dalla mascherina) oppure 8-pin?
4 Pin.....
TigerTank
13-12-2006, 12:50
4 Pin.....
Provo anch'io, forse l'ali è troppo sotto pressione con 8-pin...boh ho letto di uno che con 8-pin fatica a salire di più che con i 4-pin...
Konrad76
13-12-2006, 12:55
Provo anch'io, forse l'ali è troppo sotto pressione con 8-pin...boh ho letto di uno che con 8-pin fatica a salire di più che con i 4-pin...
Non dovrebbe cambiare nulla, gli altri pin dovrebbero essere disattivati....
MakenValborg
13-12-2006, 12:55
e come và col resto del materiale?
TigerTank
13-12-2006, 12:58
Ok Konrad quindi non cambia nulla.
Questo (http://video.google.it/videoplay?docid=3903910245488567677&q=modding) video su Drako.it l'avete già visto?
Konrad76
13-12-2006, 13:02
e come và col resto del materiale?
Mi è arrivata la prebolla per pagare....nel pomeriggio saldo e poi aspetto....
MakenValborg
13-12-2006, 13:04
prebolla....
mi sa che venerdi ti passerò a trovare.... :D :D :D
Konrad76
13-12-2006, 13:08
Nana.....non credo......non posso......sono impegnato.... :D :D
MakenValborg
13-12-2006, 13:11
mi sà che qualcuno è più ansioso di te riguardo l'arrivo dei componenti :boh: :asd:
TigerTank
Ciao Amon, compari come una summon evocata dal profumo dell'hardware :D
Konrad76
Visto che sei collegato Amon......ti metto in caccia di una cosa......mi servono 4 monitor da 19 che abbiano 50hz come refresc.....non 56-75, mi serve che arrivino a 50........piatti ad un prezzo ragionevole....
Nana.....non credo......non posso......sono impegnato.... :D :D
appunto cosi siamo impegnati in 2.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Visto che sei collegato Amon......ti metto in caccia di una cosa......mi servono 4 monitor da 19 che abbiano 50hz come refresc.....non 56-75, mi serve che arrivino a 50........piatti ad un prezzo ragionevole....
mi metto alla ricerca come un cane da f...a ehm volevo dire da tartufo :stordita:
Konrad76
13-12-2006, 13:14
mi metto alla ricerca come un cane da f...a ehm volevo dire da tartufo :stordita:
Hehehehhehe si vede che ieri sera hai fatto il un paio di giri veloci :D :D :D
Ciao Amon, compari come una summon evocata dal profumo dell'hardware :D
sai comè ho ilnaso buono... :D
dimenticavo buongiorno a tutti!
Hehehehhehe si vede che ieri sera hai fatto il un paio di giri veloci :D :D :D
vedi che hai capito tutto... :D :cool:
MakenValborg
13-12-2006, 13:15
sai comè ho ilnaso buono... :D
dimenticavo buongiorno a tutti!
Giorno :D
TigerTank
13-12-2006, 13:34
Azz devo dire che oggi sono contento e voglio bene a mia cugina...perchè si è fidanzata con un ragazzo che lavora da anni al Canevisio...si aprono nuove strade per il modding, infatti a parte gli eventuali interventi per il radiatore, vorrei sostituire il pannello laterale dell'Armor con uno in plexygrass con 4 bei buchi ben piazzati per eventuali ventole da 120, 2 in zona vga e 2 in zona cpu e ram. Questa persona diventa quindi importantissima (è pure simpatico) sia per i materiali che per eventuali operazioni particolari e per un lavoro ovviamente più pulito dello schifo che farei io :D
Staremo a vedere.
Azz guardate QUI (http://video.google.it/videoplay?docid=-895926159237799172&q=modding)! Questi non sono pc ma opere d'arte!
MakenValborg
13-12-2006, 13:57
Azz devo dire che oggi sono contento e voglio bene a mia cugina...perchè si è fidanzata con un ragazzo che lavora da anni al Canevisio...si aprono nuove strade per il modding, infatti a parte gli eventuali interventi per il radiatore, vorrei sostituire il pannello laterale dell'Armor con uno in plexygrass con 4 bei buchi ben piazzati per eventuali ventole da 120, 2 in zona vga e 2 in zona cpu e ram. Questa persona diventa quindi importantissima (è pure simpatico) sia per i materiali che per eventuali operazioni particolari e per un lavoro ovviamente più pulito dello schifo che farei io :D
Staremo a vedere.
Azz guardate QUI (http://video.google.it/videoplay?docid=-895926159237799172&q=modding)! Questi non sono pc ma opere d'arte!
evviva la cugina! :O
Azz devo dire che oggi sono contento e voglio bene a mia cugina...perchè si è fidanzata con un ragazzo che lavora da anni al Canevisio...
Canevisio.. per noi poveri mortali??? :confused:
TigerTank
13-12-2006, 14:20
Canevisio.. per noi poveri mortali??? :confused:
Come voi poveri mortali? Semmai lo sono io in confronto a quello che fate voi :D
E' questo (http://www.hobby-market.com/) posto qui. In teoria anche maken dovrebbe conoscerlo.
pincopaolino
13-12-2006, 14:24
Staremo a vedere.
che palle le mie cugine stanno con dei bravi ragazzi ma tutti universitari dei miei stivali e nemmeno nel settore dell'informatica eheh ne ho una che non è fidanzata ed e carina però chi lo sa :D AAA CERCASI FIDANZATO IMPIEGATO NEL SETTORE DELL'INFORMATICA EHEH MO GLI COMBINO IL FIDANZAMENTO :asd: OVVIAMENTE SE MI FA LO CONTO DEL 50% EHEHEHEH :asd: :asd: :asd: ALTRIMENTI PUO' RESTARE ZITELLA :Perfido:
TigerTank
13-12-2006, 14:26
che palle le mie cugine stanno con dei bravi ragazzi ma tutti universitari dei miei stivali e nemmeno nel settore dell'informatica eheh ne ho una che non è fidanzata ed e carina però chi lo sa :D AAA CERCASI FIDANZATO IMPIEGATO NEL SETTORE DELL'INFORMATICA EHEH MO GLI COMBINO IL FIDANZAMENTO :asd:
Vabbè ma tu Pinco sei molto abile, basta vedere che lavoro hai fatto sul tuo case.
pincopaolino
13-12-2006, 14:27
Vabbè ma tu Pinco sei molto abile, basta vedere che lavoro hai fatto sul tuo case.
EHEH infatti moddo mia cugina e la faccio diventare pamela anderson :sofico:
pincopaolino
13-12-2006, 14:36
cmq a proprosito del discorso le donne quando dicono "per me sei un amico" "significa a bello per me sei un cesso non te la do"!
Una volta avevo il dizionario, per esempio se esci con uan raga e ti "dice andiamo a trovare i miei amici" significa "che palle non vedo lora che non siamo più da soli grazie per il passaggio"
se dice a un amica "carina la tua gonna" significa "che schifo ma dove l'hai presa al mercatino dell'usato"
se dici a una raga " sta sera usciamo?" e lei dice "no ho maldi testa e sono stanca" significa " si sono stanca ma di te meglio starsi a casa o uscire di sgarrubbo" :D
Mentre se dici a una raga che frequenti " sta sera usciamo!" e lei "e dove andiamo chi c'è con noi?" significa "speriamo che almeno ha un amico figo, o che andiamod a qualche parte dove posso conoscere un figo" :asd:
Lo sapevate?
MakenValborg
13-12-2006, 14:39
non c'era bbisogno del vocabolario per capirlo...
@ tigher: conosco.
TigerTank
13-12-2006, 14:44
Ma la cosa più tremenda è la classica situazione in cui una ragazza molla il tipo e gli dice "restiamo amici?"...Ma come si fà?!? Ste 2 cose sono compatibili come l'acqua e l'olio...
Cmq maken se sei affamato di ragazza fattene una delle tante sudamericane arrivate qui in gran numero in questi ultimi anni però attento perchè se gli vai a genio e sentono profumo di soldi te la danno subito ma poi ti spennano come un pollo!!! :D
pincopaolino
13-12-2006, 14:46
Ma la cosa più tremenda è la classica situazione in cui una ragazza molla il tipo e gli dice "restiamo amici?"...Ma come si fà?!? Ste 2 cose sono compatibili come l'acqua e l'olio...
bhe in quel caso restiamo amici significa se proprio non ho a chi regalarla te la faccio annusare a te :D
che visione maschilista con il testosterone a 10000000 che ho :sofico:
pincopaolino
13-12-2006, 14:48
non c'era bbisogno del vocabolario per capirlo...
@ tigher: conosco.
bhe quando usavo il vocabolario ero uno sbarbatello :D ora ne sto scrivendo uno io ultra aggiornato e dettagliato e pieno di errori di battitura al solito mio che scrivo a 10000 e a cavolo :D
MakenValborg
13-12-2006, 14:55
Cmq maken se sei affamato di ragazza fattene una delle tante sudamericane arrivate qui in gran numero in questi ultimi anni però attento perchè se gli vai a genio e sentono profumo di soldi te la danno subito ma poi ti spennano come un pollo!!! :D
non c'è problema..di soldi non ne ho ;)
TigerTank
13-12-2006, 14:58
non c'è problema..di soldi non ne ho ;)
Si porta via il televisore nuovo nuovo :D
MakenValborg
13-12-2006, 15:18
Si porta via il televisore nuovo nuovo :D
Lascia perdere che stas lo devo riportare indietro per un problema con l'audio...mentre ascolto il tv salta da mono a stereo e viceversa...
MakenValborg
13-12-2006, 15:23
sono quelle cose che ti fan girare le palle, perchè sicuramente salterà fuori il tizio, che crede che il cliente sia un imbecille a dirmi ma hai provato questo e quello, non è che...
Se mi fanno storie li ribalto, dato che nello stesso giorno gli ho lasciato 1650€ per un 26" + 32"...
TigerTank
13-12-2006, 15:24
Lascia perdere che stas lo devo riportare indietro per un problema con l'audio...mentre ascolto il tv salta da mono a stereo e viceversa...
Nooooooooooo, è un problema che si verifica su tutti i canali?
MakenValborg
13-12-2006, 15:31
Nooooooooooo, è un problema che si verifica su tutti i canali?
si, ma non si presena sempre, quando gli gira a lui..
in pratica inizialmente mi sembrava che si alzasse e abbassasse il volume..poi ho visualizzato sullo schermo le info del canale e ho vista che passava da stereo a mono a dual mono per ripassare a stereo...
..poi se mi tira fuori magari è il segnale antenna lo ribalto, visto che un tv catodico pattonz della united da 200€ di problemi in un anno non ne ha mai avuti :O
Cmq il problem và e viene...siccome lo proveranno vedrai che la non si presenta.. :muro:
TigerTank
13-12-2006, 15:37
si, ma non si presena sempre, quando gli gira a lui..
in pratica inizialmente mi sembrava che si alzasse e abbassasse il volume..poi ho visualizzato sullo schermo le info del canale e ho vista che passava da stereo a mono a dual mono per ripassare a stereo...
..poi se mi tira fuori magari è il segnale antenna lo ribalto, visto che un tv catodico pattonz della united da 200€ di problemi in un anno non ne ha mai avuti :O
Cmq il problem và e viene...siccome lo proveranno vedrai che la non si presenta.. :muro:
Per quanto riguarda il volume che si alza e abbassa capitava anche a me ma è sparito disattivando nelle opzioni il volume automatico...per i salti non saprei proprio, capita il passaggio mono/stereo cambiando canale...ma non così frequentemente sullo stesso canale...
TigerTank
13-12-2006, 15:48
Prova a vedere se sul telecomando c'è un tasto che si chiama DUAL I-II e seleziona il mono, probabilmente salta perchè il segnale stereo è debole e la conversione automatica salta in continuazione.
MakenValborg
13-12-2006, 15:50
Prova a vedere se sul telecomando c'è un tasto che si chiama DUAL I-II e seleziona il mono, probabilmente salta perchè il segnale stereo è debole.
si imposta automaticamentre su stereo anche se lo metto in mono :muro:
Cmq ora vado a casa e faccio le prove del caso..
Magari è come dici tu..cmq lo sharp dei miei sti problemi non ce li ha..
TigerTank
13-12-2006, 15:58
si imposta automaticamentre su stereo anche se lo metto in mono :muro:
Cmq ora vado a casa e faccio le prove del caso..
Magari è come dici tu..cmq lo sharp dei miei sti problemi non ce li ha..
Azz speriamo che risolvi...dove hai preso la tv?
MakenValborg
13-12-2006, 16:00
Azz speriamo che risolvi...dove hai preso la tv?
euronix..mo vado, ciauz :)
TigerTank
13-12-2006, 16:01
Ciao e in bocca al lupo!
pincopaolino
13-12-2006, 16:32
hihihi mi sto facendo un regalino :sofico:
TigerTank
13-12-2006, 17:15
???
pincopaolino
13-12-2006, 19:26
domani ve lo dico ;)
Mi sa che sarà molto succulento, vero? ;)
Io.. mi faccio un REGALONE sabato!!! :D :D :D
si vede che è Natale, eh? :) tutti attenti a santificare le feste!!!!!! :D :D :D
TigerTank
13-12-2006, 20:19
domani ve lo dico ;)
Secondo me passi anche tu a Conroe, io basta, ho rivoluzionato la config e domani mi arriva il liquido.
Ah no c'è il progettino del pannello full plexygrass per l'Armor :D
MakenValborg
14-12-2006, 07:09
euronix..mo vado, ciauz :)
ok, prob risolto con sostituzione del tv....ora prendo anche qualche canale in più :stordita:
Ma stas torno...
1 mi hanno dato tv nuovo ma nella mia scatola vecchia...sulla scatola il seriale non corrisponde con quello del tv :muro: ..
2 preso da questa strana manovra ( poi me ne sono accorto a casa mentre ero al tel con amon ),non ho fatto caso che non mi hanno nemmeno aggiornato la data scontrino per il rinnovo degli 8 giorni, loro ovviamente non ci tenevano a farlo :mad:
CMQ Buon Giorno a tutti
Ps.: tutti che si fanno regalini :asd: ...
Konrad76
14-12-2006, 07:47
Giorno a tutti.......hehehehehehehe Natale si avvicina..... :D
speriamo di riuscire x natale per conroe, :D :D
TigerTank
14-12-2006, 08:03
ok, prob risolto con sostituzione del tv....ora prendo anche qualche canale in più :stordita:
Ma stas torno...
1 mi hanno dato tv nuovo ma nella mia scatola vecchia...sulla scatola il seriale non corrisponde con quello del tv :muro: ..
2 preso da questa strana manovra ( poi me ne sono accorto a casa mentre ero al tel con amon ),non ho fatto caso che non mi hanno nemmeno aggiornato la data scontrino per il rinnovo degli 8 giorni, loro ovviamente non ci tenevano a farlo :mad:
CMQ Buon Giorno a tutti
Ps.: tutti che si fanno regalini :asd: ...
Buongiorno Maken, dovevi controllare subito e rompegli le scatole visto che oggi, ai fini della garanzia se le inventano tutte e anche le ingombranti scatole delle tv sono importanti e vanno conservate. Meglio che ti fai chiarire la faccendo perchè non vorrei che ti abbiano dato una tv nuova ma che per loro il codice della tv acquistata corrisponda ancora a quello precedente.
@Konrad:buongiorno! Oggi è Natale, tu aspetti un mega paccone, io mi accontento del kit a liquido.
Ieri sera ho preso accordi, domani pomeriggio porto il case dal chirurgo estetico per le eventuali modifiche pro radiatore e per il pannellozzo laterale in plexy (pannello laterale 50x50= 7-8€). Speriamo in bene :)
TigerTank
14-12-2006, 08:05
speriamo di riuscire x natale per conroe, :D :D
Azz safendi che mazzata, scheda madre, ram, conroe e alimentatore :sofico:
Azz safendi che mazzata, scheda madre, ram, conroe e alimentatore :sofico:
NO l'ali va ancora bene. uno ha conroe e 8800 e va senza problemi in oc. cavoli ha retto senza problemi 2 7900 gt in sli. il mio è certificato x lo sli. certo non x le 8800. quindi ha i requisiti. è certificato anke da nvidia e consigliato anke da lei
Konrad76
14-12-2006, 08:08
Buongiorno Maken, dovevi controllare subito e rompegli le scatole visto che oggi, ai fini della garanzia se le inventano tutte e anche le ingombranti scatole delle tv sono importanti e vanno conservate. Meglio che ti fai chiarire la faccendo perchè non vorrei che ti abbiano dato una tv nuova ma che per loro il codice della tv acquistata corrisponda ancora a quello precedente.
@Konrad:buongiorno! Oggi è Natale, tu aspetti un mega paccone, io mi accontento del kit a liquido.
Ieri sera ho preso accordi, domani pomeriggio porto il case dal chirurgo estetico per le eventuali modifiche pro radiatore e per il pannellozzo laterale in plexy (pannello laterale 50x50= 7-8€). Speriamo in bene :)
Si aspetto un paccozzo per domani......e i regali che faccio al Kent per natale sono....
1 kit ram 2x1gb pc8000 cas4
1 8800gts
1 masterizzatore dual layer che mi mancava......
Dovrebbe essere soddisfatto no? :D
E' stato un pacco fare sti ordini, ricercare i componenti appropiati e i posti dove comprarli a meno....ma ne è valsa la pena.....
Pensavo.....se dovessi vendere questo pc con il kent....chissà cosa mi verrebbe fuori come prezzi dei componenti :eek: :eek: :eek:
Si aspetto un paccozzo per domani......e i regali che faccio al Kent per natale sono....
1 kit ram 2x1gb pc8000 cas4
1 8800gts
1 masterizzatore dual layer che mi mancava......
Dovrebbe essere soddisfatto no? :D
E' stato un pacco fare sti ordini, ricercare i componenti appropiati e i posti dove comprarli a meno....ma ne è valsa la pena.....
Pensavo.....se dovessi vendere questo pc con il kent....chissà cosa mi verrebbe fuori come prezzi dei componenti :eek: :eek: :eek:
a è x te la 8800 gts. mica avevi detto ke era x un tuo amico? e la 1900?
Konrad76
14-12-2006, 08:14
a è x te la 8800 gts. mica avevi detto ke era x un tuo amico? e la 1900?
Safendi ne ho comprate 12 di 8800 per il club.....e una finirà nel Kent.....la mia 1900 và al posto della 8800 su una postazione....non dovrebbe sfigurare.....
Konrad76
14-12-2006, 08:16
Voglio vedere cosa fà al 3D Mark06 il Kent con la 8800 clokkata....visto che di cpu faccio 5200.....voglio almeno i 10000/11000 punti :D :D
P.s Mi assento un attimo....
TigerTank
14-12-2006, 08:17
NO l'ali va ancora bene. uno ha conroe e 8800 e va senza problemi in oc. cavoli ha retto senza problemi 2 7900 gt in sli. il mio è certificato x lo sli. certo non x le 8800. quindi ha i requisiti. è certificato anke da nvidia e consigliato anke da lei
Vedi tu Safendi, se ti supera il test gioco con processore OC e vga OC allora regge, non ti fidare solo dell'Orthos.
MakenValborg
14-12-2006, 08:17
Rigiorno a tutti ;)
Mi distraggo dal forum per lavorare 5 min e mi sparate fuori una pagina?? :eek:
Voglio vedere cosa fà al 3D Mark06 il Kent con la 8800 clokkata....visto che di cpu faccio 5200.....voglio almeno i 10000/11000 punti :D :D
P.s Mi assento un attimo....
se trovi la gts culata riesci a portarla quasi come la 8800 gtx x le freq. poi la gtx ha altre cose diverse alla gts non solo le freq. secondo me arrivi a 13000 e passa
Vedi tu Safendi, se ti supera il test gioco con processore OC e vga OC allora regge, non ti fidare solo dell'Orthos.
non l'ho mai usato ortos. uso prime. cmq funzionerà sempre probl. non è ke konsumi kissa quanto la 8800. nei vari test 8800 e conroe un 580w basta e avanza
TigerTank
14-12-2006, 08:31
Safendi ne ho comprate 12 di 8800 per il club.....e una finirà nel Kent.....la mia 1900 và al posto della 8800 su una postazione....non dovrebbe sfigurare.....
Proposta indecente :) :
Se ti dovessi dare la mia 1900xtx e un HD da 160 GB, entrambi in garanzia, me ne passeresti una? :D
A proposito di ATI, ieri sera sono usciti i drivers nuovi, i 6.12.
pincopaolino
14-12-2006, 09:11
Bhe il regalino è un xbox 360 con modifica firmware e lettore samsung il migliore sulla piazza in versione pro :sofico: quella deluxe per intenderci ;)
Il pc quest'anno si deve accontentare al massimo 1gb x 2 ddr 500 e lo rimando a settembre-ottobre voglio vedere come va a finire con le dx 10 :O e i primi fps come crysis e compagnia che mi faranno sbavare e sbavare intanto non si dirà in giro che non ho giocato ai titoli nex gen :Perfido:
ps:mamma mia qui tutti figli del berlusca :sofico: complimenti a tutti per i vostri pc ci state dando sotto :cool:
Konrad76
14-12-2006, 09:15
Si già scaricati i 6.12.......per le vga vediamo.....voglio vedere la differenza con una postazione con la 8800 e una con la 1900..
io invece sto giocando con la ps2 a god of war
pincopaolino
14-12-2006, 09:18
Non vedo l'ora di provare Gears of war, Halo 3, call of duty 3 e compagnia :p in HD :cool:
intanto il mulo fa il suo sporco lavoro :sofico:
io la ps2 e xbox le ho messe a prendere la polvere ma dal momento che le colleziono (ho anche la psx, n64, gba) non le vendo in tanto aspetto god of war 2 per ps2, final fantasy XII e ho già pronto Final Fantasy Cerberus solo che aspetto 50 dvd da youbuy :fiufiu: visto il ritardo per farsi perdonare mi hanno ragalato un buono per una spedizione gratuita :ciapet:
TigerTank
14-12-2006, 09:25
io invece sto giocando con la ps2 a god of war
io invece ho provato Call of Duty 3 ma l'ho cestinato immediatamente...IMHO gli FPS su console sono impossibili e poi ormai sono talmente abituato all'AA che i miei occhi corrono immediatamente alle scalettature :D
@Pinco: Youbuy è ottimo, io ho preso 50 dvd verbatim AZO (da pià di un anno prendo solo verbatim) e non ne ho ancora buttato 1...
Ah non nominare il mulo perchè su questo forum sono molto punitivi a tal proposito.
Anke io ero intenzionato di prendere l'xbox 360, ma i gioki x X sono molto simili al pc, mentre la play è la play, allora aspetto la 3 :D
pincopaolino
14-12-2006, 09:29
io invece ho provato Call of Duty 3 ma l'ho cestinato immediatamente...IMHO gli FPS su console sono impossibili...
sulla ps2 fanno cagare gli fps infatti non ha un titolo degno di nota con xbox è tutta un altra storia basta vedere il successo di halo 1 e 2 ci ho giocato online e devo dire che c'è gente in gamba usa il joipad alla grande figuriamoci specialmente col nuovo joipad della 360 che ha i tasti digitali anche se mouse e tastiera restano sempre le numero uno :cool: da vecchio appartenente del clan ADE di unreal torunament non posso che confermarlo :cool:
c'è un gico per xbox 360 che mi fa sbavare da mesi dead rising QUI (http://ww2.capcom.com/deadrising/) DI MAMMA CAPCOM :sofico:
TigerTank
14-12-2006, 09:32
Anke io ero intenzionato di prendere l'xbox 360, ma i gioki x X sono molto simili al pc, mentre la play è la play, allora aspetto la 3 :D
Azz Safendi ma che perdi tempo con le console?
Con una vga come la tua io per giocare starei su pc ogni minuto possibile...e obbligherei la morosa a venire da me piuttosto che andare da lei e dalla PS2 :D
pincopaolino
14-12-2006, 09:36
Con una vga come la tua io per giocare starei su pc ogni minuto possibile...e obbligherei la morosa a venire da me piuttosto che andare da lei e dalla PS2 :D
Io su pc ho terminato quasi tutto tranne oblivion e gothic 3 e total war 2 per il resto ho divorato tutto, per giocare questi titoli voglio 2gb di ram :D
MAKEN mi fai un preventivo x mettere a liquido skeda video e procio? tutto esterno non nel case
pincopaolino
14-12-2006, 09:40
avete provato il nuovo Tom Clancys Rainbow Six Vegas ? è il primo gioco che usa il fantomatico unreal engine 3 :eek: dicono giri a palla su un sistema come il mio ;) solo che 2gb sono d'obbligo provatelo sulle vostre bestiole ;) fateglielo un ragalino :sofico:
non sono uno di quelli ke muoiono x giocare al pc. la 8800 l'ho presa xè mi conveniva, non xè fossi entusiasta :D
MakenValborg
14-12-2006, 09:44
MAKEN mi fai un preventivo x mettere a liquido skeda video e procio? tutto esterno non nel case
ok.. ti fò sape ;)
pincopaolino
14-12-2006, 09:46
non sono uno di quelli ke muoiono x giocare al pc. la 8800 l'ho presa xè mi conveniva, non xè fossi entusiasta :D
strano ma vero l'80% di chi compra hardware nuovissimo non ama giocare :doh:
tempo fa nemesis2 fu criticato ripudiato e sfottuto per un mese nel post dell'x1900xtx perchè fu uno dei primi ad avere un sistema crossfire con queste schede pagato 1200 euro e giocava senza filtri e una volta ogni due mesi :eek: :eek: :eek: safendi siete parenti :confused: ? Almeno tu i filtri spero che li usi :asd: :asd: :asd:
pincopaolino
14-12-2006, 09:48
io se non fosse per i game mi tenevo il pentium 3 450mhz e la voodoo3 sai che me frega di fare 12000 punti al 3dmark05 :D
e un pò come dire ho il jet privato ma esco con l'autobus ho paura di volare :asd:
PS:se volete dare un occhiata a dead rising andate QUI (http://media.xbox360.ign.com/media/748/748396/vids_1.html) c'è il video ;)
strano ma vero l'80% di chi compra hardware nuovissimo non ama giocare :doh:
tempo fa nemesis2 fu criticato ripudiato e sfottuto per un mese nel post dell'x1900xtx perchè fu uno dei primi ad avere un sistema crossfire con queste schede pagato 1200 euro e giocava senza filtri e una volta ogni due mesi :eek: :eek: :eek: safendi siete parenti :confused: ? Almeno tu i filtri spero che li usi :asd: :asd: :asd:
certo ke li uso. tutto a palla. :D gioko + ke altro al sabato, mi faccio 6-7 ore filate al sabato
pincopaolino
14-12-2006, 09:54
certo ke li uso. tutto a palla. :D
bravo non deludermi :sofico: falla girare la bestiola e rendila felice con qualche giocone :Prrr:
il sabato è il giorno pc. 6-7 ore filate
TigerTank
14-12-2006, 09:56
io se non fosse per i game mi tenevo il pentium 3 450mhz e la voodoo3 sai che me frega di fare 12000 punti al 3dmark05 :D
Vabbè adesso non esageriamo :D
A me basta far girare i giochi a 1280x1024 con la maggior parte delle impostazioni al massimo e tipo AA 2X o 4X e AF 8X ;)
Quindi niente risoluzioni estreme o filtri al massimo sugli ultimi titoli, ma nemmeno le scalettature e textures ultra sfocate...
Azz Pinco come fai a divorarti i giochi così? Io devo ancora finire fear, iniziare l'espansione,Prey, CoJ ed iniziare una partita seria ad Oblivion, Gothic 3 aspetto la patch miracolosa, Neverwinter 2 l'ho cestinato...il problema è che spesso mi meno via a navigare o leggere articoli e recensioni...per giocare resta pochissimo tempo, ieri sera ho fatto giusto 2 spari a COD2.
Bravo Safendi, così si fà :) A proposito come va il ventolozzo laterale del case?
MakenValborg
14-12-2006, 10:00
@ : safe: ho in mente di farti prendere wb cpu e vga vaschetta e pompa nuovi, il tutto integrando vaschetta più pompa nel case..il prezzo ovviamente lievita, dimmi cosa ne pensi. ciao
@ : safe: ho in mente di farti prendere wb cpu e vga vaschetta e pompa nuovi, il tutto integrando vaschetta più pompa nel case..il prezzo ovviamente lievita, dimmi cosa ne pensi. ciao
Non ho spazio dentro al case. la ventolozza ruba spazio. metto tutto fuori dal case
pincopaolino
14-12-2006, 10:02
Semplice gli fps li divoro in una settimana come ho due minuti gioco ;)
le avventure o i gdr su pc mi fanno cagare ci gioco giusto per su console li finisco mi metto comodo sul divano joistic alla mano e via!
Cod 2 l'ho finito 2 volte, Coj finito, quake 4 finito, hal life 2 finito, fear finito, prey finito, gost recoon 3 finito etc etc, :O
Vabbè adesso non esageriamo :D
A me basta far girare i giochi a 1280x1024 con la maggior parte delle impostazioni al massimo e tipo AA 2X o 4X e AF 8X ;)
Quindi niente risoluzioni estreme o filtri al massimo sugli ultimi titoli, ma nemmeno le scalettature e textures ultra sfocate...
Azz Pinco come fai a divorarti i giochi così? Io devo ancora finire fear, iniziare l'espansione,Prey, CoJ ed iniziare una partita seria ad Oblivion, Gothic 3 aspetto la patch miracolosa, Neverwinter 2 l'ho cestinato...il problema è che spesso mi meno via a navigare o leggere articoli e recensioni...per giocare resta pochissimo tempo, ieri sera ho fatto giusto 2 spari a COD2.
Bravo Safendi, così si fà :) A proposito come va il ventolozzo laterale del case?
va bene. bella silenziosa e fa una bella arietta. posso anke farla girare nell'altro senso cosi la uso x rinfrescarmi :D :D
MakenValborg
14-12-2006, 10:03
Non ho spazio dentro al case. la ventolozza ruba spazio. metto tutto fuori dal case
cazz hai capito??? integrato nel tribe :muro:
cazz hai capito??? integrato nel tribe :muro:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
pincopaolino
14-12-2006, 10:06
Tom Clancys Rainbow Six Vegas
http://img225.imageshack.us/my.php?image=93224020061103screen003pn4.jpg
http://anonym.to/?http://img225.imageshack.us/my.php?image=93224520061114screen001pq8.jpg
TigerTank
14-12-2006, 10:07
Perchè non valuti di prendere quello di maken? Compri il WB per la vga e penso che per maken non sia un problema farti l'aggiunta/modifica.
pincopaolino
14-12-2006, 10:08
Perchè non valuti di prendere quello di maken? Compri il WB per la vga e penso che per maken non sia un problema farti l'aggiunta/modifica.
ma infatti ;) sicuramente è superiore a un tribe merd normale :sofico:
IO avevo intenzione di spendere 150 € max. ci starò dentro?
TigerTank
14-12-2006, 10:22
Dipende. Se sei come Maken o konrad che in parte hanno saputo autocostruirselo allora sì, se invece non lo sei considera che io ho speso sulle 170€ ss incluse ma senza WB per la vga. Con il mio + WB per la vga spenderesti sulle 220€.
MakenValborg
14-12-2006, 10:22
:rotfl: :friend: cambiando con wb vga + wb cpu nuovo + pompa + vaschetta nuova + mio tribe non penso propio :Prrr:
:rotfl: :friend: cambiando con wb vga + wb cpu nuovo + pompa + vaschetta nuova + mio tribe non penso propio :Prrr:
ma anke senza metterlo in un tribe io avevo intenzione di mettere il rad sopra al case, la vasketta e la pompa nascosti nella scrivania e i tubi ke girano dietro al pc
MakenValborg
14-12-2006, 10:31
ma anke senza metterlo in un tribe io avevo intenzione di mettere il rad sopra al case, la vasketta e la pompa nascosti nella scrivania e i tubi ke girano dietro al pc
tutto un po' sparso?
Mh.. penso si possa fare..anche se nascondere nella scrivania mi sembra una cazzata.. cmq il mettere tutto fuori , ma attaccato al case si può fare :O
Dipende. Se sei come Maken o konrad che in parte hanno saputo autocostruirselo allora sì, se invece non lo sei considera che io ho speso sulle 170€ ss incluse ma senza WB per la vga. Con il mio + WB per la vga spenderesti sulle 220€.
azz allora aspetto l'anno prossimo ke a capodanno devo fare un bel festino e in 1 giorno mi partono 400-500 eurozz
pincopaolino
14-12-2006, 10:47
bhe quello che ha costruito da se di più e speso meno sono io :D ovviamente maken e konrad hanno dei sistemi :sofico: da paiura ma il mio è sicuramente al 100% migliore di qualsiasi tribe o kit pronto tt o invenzioni strane (come i dissi ibridi aria e liquido uno boiata mostruosa) oltre che a qualsiasiasi sistema ad aria inoltre più in la basta mettere su solo un raddy tri ventolozza e un waterblok cpu serio e sono apposto ;)
MakenValborg
14-12-2006, 10:48
:asd:
TigerTank
14-12-2006, 11:24
bhe quello che ha costruito da se di più e speso meno sono io :D ovviamente maken e konrad hanno dei sistemi :sofico: da paiura ma il mio è sicuramente al 100% migliore di qualsiasi tribe o kit pronto tt o invenzioni strane (come i dissi ibridi aria e liquido uno boiata mostruosa) oltre che a qualsiasiasi sistema ad aria inoltre più in la basta mettere su solo un raddy tri ventolozza e un waterblok cpu serio e sono apposto ;)
Azz è vero scusa PINCO, non sò perchè ma quando ho scritto sopra pensavo a te per il case moddato e mi era sfuggito il fatto che avevi addirittura usato il radiatore della moto! Sorry...
E' arrivato il pacco! :)
Konrad76
14-12-2006, 11:26
Azz è vero scusa PINCO, non sò perchè ma quando ho scritto sopra pensavo a te per il case moddato e mi era sfuggito il fatto che avevi addirittura usato il radiatore della moto! Sorry...
Sisi...Ktm......grandissimo!! ;) Appena vedo o Maken o Amon visto che hanno la stessa macchina faccio un furto del loro radiatore.. :D
Konrad76
14-12-2006, 11:27
Wow bene......voglio un Tiger al montaggio ora... :D
TigerTank
14-12-2006, 11:28
Sisi...Ktm......grandissimo!! ;) Appena vedo o Maken o Amon visto che hanno la stessa macchina faccio un furto del loro radiatore.. :D
Azz a saperlo tenevo quello enorme della mia (o meglio di mio padre) ex Volvo...
MakenValborg
14-12-2006, 11:30
:nonsifa:
Cmq se torno ad aria con la ventolina che ti ho fatto vedere..ti dò il mio ;)
TigerTank
14-12-2006, 11:56
Wow bene......voglio un Tiger al montaggio ora... :D
Prima devo studiare la modifica al case e il pannellozzo laterale, stasera giù di centimetro, carta quadrettata (ho finito la millimetrata da anni :D ), righello e penna perchè preferisco portare un disegno piuttosto che spiegare tutto a voce...
A proposito ieri sera ho buttato giù un paio di schizzi veloci con sfottoshop:
http://web.tiscali.it/tigertank/provelaterale.jpg
Nel primo è con 4 ventole da 120, nel secondo si risparmia una ventola e se ne centra una sola tra cpu e ram.
nel terzo invece ho pensato ad una cosa del genere in modo da poter traslare la ventola in 3 posizioni (o 2 da 120 o una centrata) in caso di cambiamenti futuri. Il vantaggio è un maggiore controllo di posizione e flusso ma il contro è che si perde parte della portata nella zona superiore ed inferiore delle ventole causa apertura più stretta in altezza per poterle avvitare.
Vorrei chiedervi un consiglio, siccome mi si è bruciato l'hardcano 13 ho cercato un pò e trovo interessante questo (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=57_48&products_id=476).
Non ha il display ma il prezzo è buono, arriva a 20W per canale e permette di regolare le ventole dai 12V a 0 in modo da spegnerle e non a 5V come gli altri. Azz peccato che è silver ma appena riesco scriverò per chiedere se c'è anche nero. Che ne pensate?
MakenValborg
14-12-2006, 11:58
Fossi in te, per le ventole non starei a guardare tanto la posizione al cm... alla fine mettine 4 in modo che stiano anche bene, che l'impostante è creare un bel flusso d'aria :O
Per il reo non saprei..
pincopaolino
14-12-2006, 12:18
Non so perchè mi gusta il disegnino con le tre ventolozze però dovresti distanziarle un pò perchè cosi trovi la vga dall'altra parte del case ;)
ps:inoltre meglio due che soffiano su procio e ram su e una giu sulla vga ;) poi considera che quelle nel disegno sono delle 8x8 cm ;) le 12x12cm sono più grandi :sofico:
ops ma non stai passando al iquido a che ti servono 3 12x12 devi fare il frigo bar :asd:
TigerTank
14-12-2006, 13:02
Non so perchè mi gusta il disegnino con le tre ventolozze però dovresti distanziarle un pò perchè cosi trovi la vga dall'altra parte del case ;)
ps:inoltre meglio due che soffiano su procio e ram su e una giu sulla vga ;) poi considera che quelle nel disegno sono delle 8x8 cm ;) le 12x12cm sono più grandi :sofico:
ops ma non stai passando al iquido a che ti servono 3 12x12 devi fare il frigo bar :asd:
Pinco se sei pignolo :D
Prima di tutto devi considerare che la paratia del mio case è 50x50 cm ed è normale che le ventole sembrino più spostate verso l'angolo in basso. Seconda cosa è un disegnino al volo, le misure le prendo stasera.
Terza cosa...pensavo che fosse scontato il fatto che con il liquido la cpu è sì più raffreddata ma viene a mancare l'aria del dissi sulle ram e i componenti attorno alla cpu (mosfet,ecc...)
Quarta cosa: io mica ho detto che metto 4 ventole da 120, faccio un pannello predisposto a questo ma magari ne metto solo 2 (anche perchè al momento non ho ancora tutte le ventole, aspetto che tornino le silverstone).
Fotine :D :
http://img96.imageshack.us/img96/3272/kitybriscr9.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=kitybriscr9.jpg)
http://img178.imageshack.us/img178/4347/kitybriswbwk3.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=kitybriswbwk3.jpg)
MakenValborg
14-12-2006, 13:04
bene bene :D
Vedo che è arrivato tutto :O
Ora comincia il bello :sofico:
TigerTank
14-12-2006, 13:09
bene bene :D
Vedo che è arrivato tutto :O
Ora comincia il bello :sofico:
Maken ho letto in rete una cosa particolare, a me per ora non interessa ma c'è gente che per rendere l'acqua dell'impianto UV reactive senza rovinare nulla e spendere palanche negli additivi (che sappiamo non sono proprio regalati) ha messo un evidenziatore a bagno nell'acqua :eek:
ne sai qualcosa?
tu usi sola acqua distillata o ci aggiungo altro? konrad e la Ybris mi hanno consigliato solo distillata.
ems? arrivano dalla cina?
pincopaolino
14-12-2006, 13:11
Bhe maca l'aria se non hai ventole oltre queste se hai un buon flusso con una davanti in aspirazione e una in estrazione dietro il case senza considerare quelle dell'ali nel mio caso biventola, basta una 12x12 ben piazzata sul pannello laterale e una 8x8 piazzata sulle ram poi tutto quello che viene dopo è giusto per fare un pò di rumore e perchè no un bel vano porta bibitone :sofico:
Se esageri con le ventole ti serve un ali da 200w solo per quelle :O
Dai monta monta che poi ci fai vedere i test ;)
pincopaolino
14-12-2006, 13:11
ems? arrivano dalla cina?
si te lo do per certo sono le poste cinesi ;)
MakenValborg
14-12-2006, 13:13
Maken ho letto in rete una cosa particolare, a me per ora non interessa ma c'è gente che per rendere l'acqua dell'impianto UV reactive senza rovinare nulla e spendere palanche negli additivi (che sappiamo non sono proprio regalati) ha messo un evidenziatore a bagno nell'acqua :eek:
ne sai qualcosa?
tu usi sola acqua distillata o ci aggiungo altro? konrad e la Ybris mi hanno consigliato solo distillata.
io avevo ho il liquido verde della tt allungato con la distillata..
Per il resto non sò :stordita:
pincopaolino
14-12-2006, 13:14
ne sai qualcosa?
uno mi sembra poco ma l'idea non fa una grinza se consideri che l'alchol si aggiunge per non fare nascere nuove forme di vita nel brodo primodiale dentro la vaschetta :D e che un evidenziatore (ovviamente parliamo dell' composto interno nella spugnetta) è composto da sostanza reactive e alchol ;)
@maken ma tu sempre maiale come avatar qualcosa di meno eccitante no vero? :oink:
TigerTank
14-12-2006, 13:17
uno mi sembra poco ma l'idea non fa una grinza se considere che l'alchol si aggiunge per non fare nascere nuove forme di vita nel brodo primodiale dentro la vaschetta :D e che un evidenziatore (ovviamente parliamo dell' composto interno nella spugnetta) è composto da sostanza reactive e alchol ;)
Ok allora di ventolozze ce ne metto 2 da 120 sul lato, al max ne appoggio una da 92 sulla vga puntata sulle ram.
Pinco tu aggiungi alcohol all'acqua? A me hanno detto che può rovinare la pompa.
Azz maken ma queste gnocche dalle bocce grosse dove le rimedi?!? :oink: :oink: :oink:
pincopaolino
14-12-2006, 13:20
Ok allora di ventolozze ce ne metto 2 da 120 sul lato, al max ne appoggio una da 92 sulla vga puntata sulle ram.
Pinco tu aggiungi alcohol all'acqua? A me hanno detto che può rovinare la pompa.
Azz maken ma queste gnocche dalle bocce grosse dove le rimedi?!? :oink: :oink: :oink:
Bhe considera che va diluito al 5-8% mica devi metterne due litri ;) cmq io lo uso al massimo tra 2 anni cambio pompa e come il discorso dell'oc mi si rovina il procio? Se non si esagera se si frega 2 mesi prima del previsto chi se ne importa ;)
in alternativa se non lo fai dopo qualche mese trovi i pinguini che sgazzano nelle alghe della vaschetta :sofico:
TigerTank
14-12-2006, 13:20
Bhe considera che va diluito al 5-8% mica devi metterne due litri ;)
in alternativa se non lo fai dopo qualche mese trovi i pinguini che sgazzano nelle alghe della vaschetta :sofico:
Ne metto un 3%, quello rosa va bene?
MakenValborg
14-12-2006, 13:21
Così và bene?
pincopaolino
14-12-2006, 13:22
Ne metto un 3%, quello rosa va bene?
perchè io quale ci metto quello blu :D mettine un 5% che non succede nulla ;)
TigerTank
14-12-2006, 13:23
perchè io quale ci metto quello blu :D mettine un 5% che non succede nulla ;)
C'è anche quello trasparente :ncomment:
maken a me sinceramente piaceva più la prima :oink:
pincopaolino
14-12-2006, 13:23
C'è anche quello trasparente :ncomment:
solitamente è rosa per evitare che qualche deficente se lo beve :D mai visto trasparente se non quello per gli alcolici :gluglu:
MakenValborg
14-12-2006, 13:24
io ci metto la birra..và bene lostesso?
Al max un po di rum.. :stordita:
pincopaolino
14-12-2006, 13:25
io ci metto la birra..và bene lostesso?
Al max un po di rum.. :stordita:
ci puoi fare anche la pipi a limite se ti scoccia allontanarti dal pc :D
MakenValborg
14-12-2006, 13:26
ci puoi fare anche la pipi a limite se ti scoccia allontanarti dal pc :D
come fai a sapere che faccio così???
pincopaolino
14-12-2006, 13:26
come fai a sapere che faccio così???
ti conosco troppo bene :Prrr: e poi di tanto in tanto lo faccio anch'io qualche rabbocco :fiufiu:
TigerTank
14-12-2006, 13:29
solitamente è rosa per evitare che qualche deficente se lo beve :D mai visto trasparente se non quello per gli alcolici :gluglu:
Mai sentito parlare di alcohol isopropilico?
Altrimenti ci metto l'acqua brillante e via :D
Azz maken tu che sei esperto perchè non provi la storia dell'evidenziatore? :D
pincopaolino
14-12-2006, 13:31
Mai sentito parlare di alcohol isopropilico?
vabbe io parlo di quello che ho a casa o rosa (che usano tutte le persone normali) che so che non devo berlo :nono: (lo comprano apposta rosa :stordita: ) o trasparente che ci faccio il limoncelllo di sicilia o il fragolino delle madonie eheheh :gluglu: :ubriachi: :asd:
poi se tu in casa hai la farmacia non lo so :D
TigerTank
14-12-2006, 13:32
vabbe io parlo di quello che ho a casa o rosa che so che non devo berlo (lo comprano apposta rosa :stordita: ) o trasparente che ci faccio il limoncelllo di sicilia o il fragolino delle madonie eheheh :asd:
poi se tu in casa hai la farmacia non lo so :D
Ho pure amuchina e fisiologica :D
Sono tutti residui che si usavano per i miei poveri nonni.
Ok allora vista la tua esperienza uno spruzzino di alcohol e via.
Secondo voi è un buon prezzo 60 centesimi al litro per la distillata?
@Maken....ti prego rimetti la prima, altrimenti passamela che la metto io :D
pincopaolino
14-12-2006, 13:34
Peccato che non hai i pannoloni sai come insonorizzano il case :D
pincopaolino
14-12-2006, 13:36
Secondo voi è un buon prezzo 60 centesimi al litro per la distillata?
@Maken....ti prego rimetti la prima, altrimenti passamela che la metto io :D
io ti consiglio di ritirala dagli stati uniti la vendono a 20 centesimi un bel risparmio peccato per le spese di spedizione :asd:
MakenValborg
Mah...non mi ispira più di tanto l'evidenziatore :mbe: ..poi del colore mi frega poco :O
Cmq quale avetar devo mettere?
TigerTank
Peccato che non hai i pannoloni sai come insonorizzano il case :D
No perchè fortunatamente (per loro) non sono arrivati ad averne bisogno prima della fine...
TigerTank
14-12-2006, 13:38
Mah...non mi ispira più di tanto l'evidenziatore :mbe: ..poi del colore mi frega poco :O
Cmq quale avetar devo mettere?
la prima tipa, quella di profilo che si tiene 2 palloni.
pincopaolino
14-12-2006, 13:38
No perchè fortunatamente (per loro) non sono arrivati ad averne bisogno prima della fine...
cosi mi fai piangere :cry: dai scherzavo sui pannoloni ;) con tutto sto liquido magari in caso di perdite sai com'è :asd: hanno una doppia funzione :sofico:
pincopaolino
14-12-2006, 13:40
io ti consiglio di ritirala dagli stati uniti la vendono a 20 centesimi un bel risparmio peccato per le spese di spedizione :asd:
cmq questo è il mio consiglio per l'acqua distillata :D
ps:sai che voglio provare con l'evidenziatore domani li compro e come cambio l'acqua invece di mettere l'achool metto 2 evidenziatori ;)
TigerTank
14-12-2006, 13:40
cosi mi fai piangere :cry: dai scherzavo sui pannoloni ;) con tutto sto liquido magari in caso di perdite sai com'è :asd:
Tranquillo mica l'ho presa in quel senso...però l'idea dei pannoloni è da provare :rotfl:
ma qui il pioniere di novità è konrad :D
Evviva!!!! Eccolo il primo avatar porcellone di Maken!!! la prima gnocca non si scorda mai!
TigerTank
14-12-2006, 13:43
cmq questo è il mio consiglio :D
ps:sai che voglio provare con l'evidenziatore domani li compro e come cambio l'acqua invece di mettere l'achool metto 2 evidenziatori ;)
Dai dai che così se la cosa passa il test con te che sei esperto ci provo pure io :)
pincopaolino
14-12-2006, 13:43
questo avatar mi ha convinto a comprare da maken sul mercatino solo che pensavo che vendesse gnocca :D
MakenValborg
14-12-2006, 13:44
questo è il primo :O
TigerTank
14-12-2006, 13:47
questo è il primo :O
mmm no meglio l'altro.
Mi potresti passare la tipa in rosa sdraiata? :oink:
Ah prima che mi dimentico,domandina: prima di utilizzare per la prima volta i componenti del liquido ci date una lavatina interna o simili oppure partite alla bersagliera?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.