PDA

View Full Version : HWUP Guitar Corner "Autunno Vintage Reloaded" 2006

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

Tetsuya1977
27-10-2006, 10:25
Bella roba!
Unico appunto sulle pedaliere che costruisce, sembrano fatte molto bene ma luce blu truzza che viene da sotto i pedali è ganza ma controproducente, al buio del palco una cosa del genere ti complica molto la visibilità dei pedali stessi imho. Meglio forse se fosse intorno ai pedali e non sotto.
;)

NEIN,NEIN,NEIN!!!

Si vede te l'assicuro,si vede bene anche in totale assenza di luce

Ed è customizzabile il set luci,una roba da far invidia a una discoteca :stordita:

Oltretutto stavamo parlando proprio l'altro giorno del fatto che è una soluzione a bassissimo consumo e riesce a far tutta quella luce,luce mirata a seconda dei pedali che hai

E' un peccato che è un caprone a fare il sito se no sai che foto che metteva...

...oggi vado e scatto qualche foto alla Supreme e a una serie di pedali vintage

voodoo child
27-10-2006, 11:41
NEIN,NEIN,NEIN!!!

Si vede te l'assicuro,si vede bene anche in totale assenza di luce

Ed è customizzabile il set luci,una roba da far invidia a una discoteca :stordita:

Oltretutto stavamo parlando proprio l'altro giorno del fatto che è una soluzione a bassissimo consumo e riesce a far tutta quella luce,luce mirata a seconda dei pedali che hai

E' un peccato che è un caprone a fare il sito se no sai che foto che metteva...

...oggi vado e scatto qualche foto alla Supreme e a una serie di pedali vintage
Belle belle! Peccato che quelle non le abbia fatte lui...

Io direi al tuo amico di fare meno lo sborone con le trovate degli altri e cominciare a mettere qualche foto delle SUE pedaliere (sempre che le faccia così) invece di ciulare le foto da qua: http://www.trailertrashpedalboards.com/index.htm
:asd:

Tetsuya1977
27-10-2006, 11:54

Io direi al tuo amico di fare meno lo sborone con le trovate degli altri e cominciare a mettere qualche foto delle SUE pedaliere (sempre che le faccia così) invece di ciulare le foto da qua: http://www.trailertrashpedalboards.com/index.htm

E' in contatto col tipo delle trailertrash (un redneck,trailer trash sta per spazzatura bianca - il trailer è quell'abitazione di "cartone" con le ruote na specie de zingarata comune nella low-class bianca degli stati del sud)

Bravo a sgamarlo,ma ti assicuro che le copia e modella alla perfezione
Molte parti arrivano già finite,ma è comunque una chicca in Italia e considera che IO personalmente non le pago un caxxo

Poi ci sono quelle che fa di sana pianta proprio

BadMirror
27-10-2006, 12:58
Azz, sgamone :D

danmar
27-10-2006, 13:26

No, imperdonabile: ora si flamma tutti su Tetsuya e sui suoi amici copioni.
Così lo facciamo anche un po' contento...dopo 10 pagine di richieste di flame. :D

Tetsuya1977
27-10-2006, 13:37
Flame mode on

A seguito di questo flame la nostra risposta sarà proporzionata all'offesa e quindi tremenda

http://content.answers.com/main/content/wp/en-commons/a/a4/Colt_Python_-_PE.jpg

:stordita: :stordita: :stordita:

Tetsuya1977
27-10-2006, 13:38

Sei segnalato per inquinamento di topic e infamia/diffamazione

Tetsuya1977
27-10-2006, 13:39
No, imperdonabile: ora si flamma tutti su Tetsuya e sui suoi amici copioni.
Così lo facciamo anche un po' contento...dopo 10 pagine di richieste di flame. :D

Chiesti 10 giorni di sospensione

:read: :read: :stordita:

Tetsuya1977
27-10-2006, 13:40

Segnalato alla direzione,al redattore,a tutti anche a quelli che non conosco

:fagiano: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :banned:

Tetsuya1977
27-10-2006, 13:42
http://img.2dehands.be/f/normal/14948016.jpg

:stordita:

Alabamasmith
27-10-2006, 18:26
aò mbitici, me so pigliato la 2x12 by tubetown.de con i celestion v30. Col brutus va che è un piacere. Il fatto che a bassi volumi il suono sia un po' "chiuso" è a causa della durezza dei coni vero?

Tetsuya1977
27-10-2006, 18:31
aò mbitici, me so pigliato la 2x12 by tubetown.de con i celestion v30. Col brutus va che è un piacere. Il fatto che a bassi volumi il suono sia un po' "chiuso" è a causa della durezza dei coni vero?

Sì e no

La cassa è chiusa o semiaperta?

Comunque dopo una certa soglia si schiarisce e molto

In configurazioni con v30 (1 o 2) ho provato anche a mettere un supporto sotto la cassa per alzarla da terra 30-40 cm e guadagnare sulle alte

BadMirror
27-10-2006, 18:52

Bè dipende, il suono a bassi volumi è chiuso comunque (rispetto a quello ad alto volume intendo), anche con eventuali pedali esterni che spingono, è anche un fatto di corsa del potenziometro.
Ma col Brutus non dovresti aver problemi ad alzare no?

Alabamasmith
27-10-2006, 19:03
allora la cassa è open back, ma non totale, diciamo semi...
Col brutus a palla la cassa va benissimo, sia con i suoni puliti che con quelli distorti, magari ora il feedback viene innescato più facilmente, cosa controllabile cmq.
W LA CASSA 2x12 IN CASA
W AMPLIFON
W I FLAME
ora sarai contento, zio? :stordita:

Tetsuya1977
27-10-2006, 19:14
Bè dipende, il suono a bassi volumi è chiuso comunque (rispetto a quello ad alto volume intendo), anche con eventuali pedali esterni che spingono, è anche un fatto di corsa del potenziometro.
Ma col Brutus non dovresti aver problemi ad alzare no?

Ma come una volta ho letto che bastava 1,5w per muovere un cono....

???????????????????

:stordita: :stordita: :stordita: flammiamo flammiamo

Tetsuya1977
27-10-2006, 19:16
allora la cassa è open back, ma non totale, diciamo semi...
Col brutus a palla la cassa va benissimo, sia con i suoni puliti che con quelli distorti, magari ora il feedback viene innescato più facilmente, cosa controllabile cmq.
W LA CASSA 2x12 IN CASA
W AMPLIFON
W I FLAME
ora sarai contento, zio? :stordita:

Viva i flame sempre

Comunque ho dei dubbi che riesci a spinger bene i v30 con 5w,questo è poco ma sicuro

Fai una prova in saletta con qualcuno che ha un 30-40w e vedrai che urlano

EDIT:gentilmente mi fai notare che il Brutus è 11w

Poche comunque :(

Krusty
27-10-2006, 19:28

hai il brutus? come suona? volevo prenderlo anch'io...

Alabamasmith
27-10-2006, 19:36
hai il brutus? come suona? volevo prenderlo anch'io...
avevo scritto una minirecensione sul thread vecchio, anche sul web puoi trovare molte informazioni. In generale si potrebbero scrivere pagine e pagine, se mi fai qualche domanda specifica o mi contatti su msn posso essere più preciso. :D

Alabamasmith
27-10-2006, 20:01
ah a proposito del tm60 della tech21: tutti dicono che suoni benissimo, la cosa più vicina ad un valvolare! anche io ero tentato, ma informandomi sulla rete sono uscite un sacco di lamentele sulla sua affidabilità... boh!

dnarod
28-10-2006, 12:50
occhio che il tm60 si avvicina ai valvolari anche molto per il prezzo...a quel punto penso convenga puntare su un buon usato (per lo stesso prezzo avere un valvolare vero)...

Adrian II
28-10-2006, 13:31
occhio che il tm60 si avvicina ai valvolari anche molto per il prezzo...a quel punto penso convenga puntare su un buon usato (per lo stesso prezzo avere un valvolare vero)...
effettivamente... ma quanto costa st'aggeggio?

ps: ho appena finito di imbottigliare la birra per la maturazione :D ora se ne parla tra 2 settimane circa...chissà come viene... ne ho assaggiato un goccino in anteprima... sa di peroni sfiatata un po' più amara :D ovviamente ora migliorerà, e il frizzante sarà dato proprio dalla maturazione, ma chissà di che saprà...

BILLY911
28-10-2006, 14:31

si certamente..ma se lo trovi usato sulle 350-400 euro imho è un affare ;)

Tetsuya1977
28-10-2006, 22:01
http://img75.imageshack.us/img75/1364/stratoforumuv0.jpg

http://img67.imageshack.us/img67/7767/nighthawkforumvd4.jpg

http://img143.imageshack.us/img143/2258/teleforumio4.jpg

E' evidente che sono nella fase critica dei trenta

Mi diletto con le foto delle chitarre ... misera consolazione...

Però son belle le foto vero?Dite sì o si flamma di bestia su lenti,macro,diaframma e luci ... :stordita:

Tetsuya1977
28-10-2006, 23:31
DA NON CREDERE (mms://stream.mysmartshare.com/545F88C7-B03D-47BB-AC15-C52A43BCA225/E67A1698-59EA-490A-9871-0522B4A1B84D.wmv)

Tetsuya1977
29-10-2006, 00:11
http://www.arcaneloisirs.com/img/prd/13137.jpg

OT

Lo so che non ha nesso col topic ma...

...se qualcuna vede in giro un mezzo del genere mi avvisa?

Assolutamente m'è venuta la mania dell'Alfetta dopo che i miei l'han venduta tanti anni fa

Alfetta 1800 benzina:la vera macchina del rapinatore nella Milano anni 70,quella da bere

(p.s. oh i miei non rapinavano we)

danmar
29-10-2006, 08:34
Le foto sono belle...copriletto a parte...ma ci puoi foderare l'alfetta se la trovi! :ubriachi:

Tetsuya1977
29-10-2006, 08:37
Le foto sono belle...copriletto a parte...ma ci puoi foderare l'alfetta se la trovi! :ubriachi:

Quel piumone m'è costato n'occhio...

...oh Alfetta 1800 benza niente vero?

danmar
29-10-2006, 10:17
Spendi meglio in chitarre...:D
No nada alfetta...
Tu una volta avevi una Epi LP in vendita vero?

Tetsuya1977
29-10-2006, 10:22
Spendi meglio in chitarre...:D
No nada alfetta...
Tu una volta avevi una Epi LP in vendita vero?

Ce l'ho ancora sai

Korea,2004 Standard plus se ti interezza :read:

danmar
29-10-2006, 10:25
A quanto la davi?

aunktintaun
29-10-2006, 10:31
http://forum.laster.it/1-vt4484.html?amp;postdays=0&postorder=asc&start=0

ragazzi leggete qua
esiste gente nel mondo convinta che tra una jackon sl1 made in america ed una jackson sl3 made in giappone NON CI SIA NESSUNA DIFFERENZA E CHE SIANO IDENTICHE
io non iesco a capacitarmi :D

Tetsuya1977
29-10-2006, 11:05
http://forum.laster.it/1-vt4484.html?amp;postdays=0&postorder=asc&start=0

ragazzi leggete qua
esiste gente nel mondo convinta che tra una jackon sl1 made in america ed una jackson sl3 made in giappone NON CI SIA NESSUNA DIFFERENZA E CHE SIANO IDENTICHE
io non iesco a capacitarmi :D

Senti adesso io mi iscrivo a quel forum,perchè leggendo mi son rovinato la giornata

Ma chi è sto scemo di Kobra con 8000 (ottomila) messaggi all'attivo?

E dice pure "ma quando mai la tastiera influisce nel suono?"

Eccola qua la new generation di sboroni che comprano perchè belle esteticamente...fa niente se di cartongesso

Ma che pensano che è come il pc?Dove si corre dietro ai numeri 4400 dual core 6600 conroe io ho 4 giga tu solo 1 schede video da urlo...

Poi tutti sti sboroni hanno l'alimentatore Q-Tec da 20 euro su un sistema da 3000 che freeza ogni 2 minuti e si chiedono anche perchè

Chitarre idem:ce ne fosse uno che guarda i legni...

....poi si pigliano un humbucker con un output pazzesco su legni da 100 mila lire....

Mi iscrivo arrivo e flammo di brutto

Tetsuya1977
29-10-2006, 11:06
A quanto la davi?

Mai prostituito

aunktintaun
29-10-2006, 11:10
Senti adesso io mi iscrivo a quel forum,perchè leggendo mi son rovinato la giornata

Ma chi è sto scemo di Kobra con 8000 (ottomila) messaggi all'attivo?

E dice pure "ma quando mai la tastiera influisce nel suono?"

Eccola qua la new generation di sboroni che comprano perchè belle esteticamente...fa niente se di cartongesso

Ma che pensano che è come il pc?Dove si corre dietro ai numeri 4400 dual core 6600 conroe io ho 4 giga tu solo 1 schede video da urlo...

Poi tutti sti sboroni hanno l'alimentatore Q-Tec da 20 euro su un sistema da 3000 che freeza ogni 2 minuti e si chiedono anche perchè

Chitarre idem:ce ne fosse uno che guarda i legni...

....poi si pigliano un humbucker con un output pazzesco su legni da 100 mila lire....

Mi iscrivo arrivo e flammo di brutto
non è possibile che esista gente che dice che una chitarra jakson americana sia identica ad una giapponese.
sono senza parole...il bello è che questo tiziano è proprio un convinto...un pallne gonfiato che ti fa pasare per scemo anche..senza parole

Tetsuya1977
29-10-2006, 11:14
non è possibile che esista gente che dice che una chitarra jakson americana sia identica ad una giapponese.
sono senza parole...il bello è che questo tiziano è proprio un convinto...un pallne gonfiato che ti fa pasare per scemo anche..senza parole

Arrivo arrivo

aunktintaun
29-10-2006, 11:15
Arrivo arrivo
ti amo :D :D

danmar
29-10-2006, 11:16
Mai prostituito

E' solo la tua parola.

Ah guarda che su mercatino musicale non si riesce più a fare la ricerca per utente,,,

Magari fammi sapere un prezzo per la Epi!

Tetsuya1977
29-10-2006, 11:29
http://img134.imageshack.us/img134/6433/danmarxg7.jpg

BadMirror
29-10-2006, 11:42
ma quando mai la tastiera influisce nel suono?

Non ho ancora letto, ma mi immagino anche cose del tipo "tanto il 90% del lavoro lo fanno i pickup".
Mi ricordo le parole del buon Roberto, più o meno suonavano come "questa gente un'ci capisce proprio nulla" :D:D

;)

danmar
29-10-2006, 12:06

Ti ho risposto al pvt...letto?
Se trovi quello che cerchi e decidi di venderla per della vile pecunia, sai dove trovarmi...mamma quanto è bella!

aunktintaun
29-10-2006, 12:16
Non ho ancora letto, ma mi immagino anche cose del tipo "tanto il 90% del lavoro lo fanno i pickup".
Mi ricordo le parole del buon Roberto, più o meno suonavano come "questa gente un'ci capisce proprio nulla" :D:D

;)
ti preo legi che c'è da ridere :D

BadMirror
29-10-2006, 13:16
ti preo legi che c'è da ridere :D

Ho letto ho letto, quel Kobra parla per sentito dire e non è il solo :D

Alabamasmith
29-10-2006, 14:23
ragazzi, vi ripropongo un mio quesito: quale chitarra è paragonabile ad una stratocaster s/s/s american standard, anche per qualità? Non per prezzo possibilmente (:D). Lo so la strato è un mito, non si tocca, ma a me non frega niente del nome sulla paletta e da dove proviene (entro certi limiti :D ). E' una semplice curiosità, oggi le chitarre "cloni" minimo hanno un hb al ponte, sono sempre più rare quelle solo con single coil. ci sono G&L, Blade, e poi?

danmar
29-10-2006, 19:13
Prova a vedere se nella collezione pacifica della yamaha ci sono delle s/s/s...sono buone chitarre e suonano anche bene! ;)

Alabamasmith
29-10-2006, 19:38
Prova a vedere se nella collezione pacifica della yamaha ci sono delle s/s/s...sono buone chitarre e suonano anche bene! ;)
ce l'ho la pacifica :D però è hsh!

Snipy
29-10-2006, 20:15
Tetsuya, piantala con quelle foto che mi uccidi :cry:

Comunque non mi è ancora arrivata la chitarra :cry:

Tetsuya1977
29-10-2006, 20:22
Se vuoi ti uccido anche senza mettere le foto

:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :fagiano:

Snipy
29-10-2006, 20:22
Se vuoi ti uccido anche senza mettere le foto

:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :fagiano:
:oink: 8===D

danmar
29-10-2006, 20:27
ce l'ho la pacifica :D però è hsh!

Dovrebbero essercene anche s/s/s...
Una bella Squier no? Magari sull'usato qualche japan carina si trova...

Tetsuya1977
29-10-2006, 20:39
ragazzi, vi ripropongo un mio quesito: quale chitarra è paragonabile ad una stratocaster s/s/s american standard, anche per qualità? Non per prezzo possibilmente (:D). Lo so la strato è un mito, non si tocca, ma a me non frega niente del nome sulla paletta e da dove proviene (entro certi limiti :D ). E' una semplice curiosità, oggi le chitarre "cloni" minimo hanno un hb al ponte, sono sempre più rare quelle solo con single coil. ci sono G&L, Blade, e poi?

Telecaster :fagiano:

Alabamasmith
29-10-2006, 20:44
Telecaster :fagiano:
che me lo dici a fa... quasi quasi :oink:

danmar
29-10-2006, 21:01
Eh prenditi una tele!

BadMirror
29-10-2006, 21:17
Scusate ma che c'entra la Telecaster? Ha un suono e una configurazione diversi :D
Credo che lui intendesse come marche ;) io consiglio G&L, personalmente non le amo solo un per fatto di estetica (ponte) però suonano bene, di sicuro meglio di una strato american standard normale (di cui ne ho avuta venerdì sera una per le mani, semplicemente orribile come pu, finiture e soprattutto manico) :)

Alabamasmith
29-10-2006, 21:40
Scusate ma che c'entra la Telecaster? Ha un suono e una configurazione diversi :D
Credo che lui intendesse come marche ;) io consiglio G&L, personalmente non le amo solo un per fatto di estetica (ponte) però suonano bene, di sicuro meglio di una strato american standard normale (di cui ne ho avuta venerdì sera una per le mani, semplicemente orribile come pu, finiture e soprattutto manico) :)
grazie, è vero che i pickup della prima generazione di g&L enfatizzavano molto gli alti perchè Leo fender era diventato sordo? :stordita:

BadMirror
29-10-2006, 21:59
grazie, è vero che i pickup della prima generazione di g&L enfatizzavano molto gli alti perchè Leo fender era diventato sordo? :stordita:

Boh guarda, credo sia una leggenda :D ma può essere vero che suonassero con alti più in evidenza. Bisogna tenere a mente una cosa, Leo Fender costruì strato e Tele assolutamente nè per fare rock (che all'epoca non esisteva) nè per fare blues, lui cercava una chitarra che avesse un suono più cristallino possibile per suonare i generi che a lui piacevano (country e altri), vi ricordo che il famoso "twang" tele non è la botta al manico come molti pensano, ma un suono onomatopeico per indicare il suono cristallino, metallico e aggressivo al ponte (qui rubo una notazione tratta da un seminario del buon Luca Villani, i primi usi di strumenti come la telecaster andavano a sostituire elettricamente il banjo proprio nel country).

Detto questo non so dirti come suonassero le prime serie, ma può darsi che suonassero abbastanza chiare. Ad oggi suonano "strato", non so darti i particolari perchè a quel punto bisognerebbe possederne una e conoscerla veramente a fondo e non è il mio caso ;)

Tetsuya1977
30-10-2006, 13:31
Oh....io 'na rispostina al tipo su quel forum l'ho data...

:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

ClauDeus
30-10-2006, 13:37
Oh....io 'na rispostina al tipo su quel forum l'ho data...

:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

:sofico: :sofico:
Minchia, rientra di diritto nella top ten dei flame!!!

FORSE ti bannano :asd: :asd: :asd:

gastaxxx
30-10-2006, 13:39
ca**o fai paura :D se ti bannano mi iscrivo anche io con un solo scopo... :banned:

Tetsuya1977
30-10-2006, 13:39
:help: :read: :stordita: :stordita: :stordita:

gastaxxx
30-10-2006, 13:49
ma quanto ci mette a registrarmi... ho una mega uscita da sparare....

ClauDeus
30-10-2006, 14:54
Cioè..quella di Stallone è GENIALE!!!
Ma come cazzo fai!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tetsuya1977
30-10-2006, 15:35
Cioè..quella di Stallone è GENIALE!!!
Ma come cazzo fai!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

mattmetal
30-10-2006, 16:27
salve a tutti ero indeciso fra l acquisto di una ibanez 1570rg prestige e fra una fender stratocaster (50,60 o 70 nn decido ancora...).
so ke sono due kitarre molto diverse fra loro in quanto a suono e tutto il resto ma in quanto a qualita cosa mi consigliereste se foste al mio posto? grazie

Tetsuya1977
30-10-2006, 16:28
Conta il suono che vuoi tirare fuori

mattmetal
30-10-2006, 16:35
Conta il suono che vuoi tirare fuori
probabilmente prendero l ibanez xke vorrei un suono duro da humbucker pero volevo sapere cosa preferireste voi...

BILLY911
30-10-2006, 17:40
probabilmente prendero l ibanez xke vorrei un suono duro da humbucker pero volevo sapere cosa preferireste voi...

Rigorosamente Ibanez :O

Adrian II
30-10-2006, 17:51
Rigorosamente Strato :O

:sofico:

gastaxxx
30-10-2006, 17:53
nessun dubbio... ho una ibanez rg7 ed una strato... assolutamente strato con un pu che spinga un pò di più i medi

BILLY911
30-10-2006, 18:03

Parlando sinceramente e seriamente,dipende innanzitutto cosa ci devi suonare con la chitarra e poi che tipo di suono vuoi..sono due cose differenti non esiste paragone tra i due strumenti,io adoro lo shred ed i suoni taglienti dunque vado sempre per ibanez prestige..ma ci sono mille altri che adorano la strato e non suonerebbero mai Ibanez prestige..non è che una è meglio dell'altra dipende cosa devi fare semplice ad esempio io prendo una jeep wrangler ed una toyota raw4 beh il wrangler è da guerra e se devo andarci caccia è perfetto ma in città solo per fare 30 km consumi ettolitri e soprattutto scomodo (ad esempio fare shred con una strato non è proprio cosa..)mentre un raw4 è comodo in città è un salotto dentro di vero lusso va discretamente sulla neve ma se mi lancio in un fosso mentre vado a caccia mi ritiro a piedi:D vedi prima cosa devi suonare e poi attrezzati di conseguenza;)

mattmetal
30-10-2006, 18:05
nessun dubbio... ho una ibanez rg7 ed una strato... assolutamente strato con un pu che spinga un pò di più i medi
in caso di strato il modello di quale anno mi consigliereste?

Tetsuya1977
30-10-2006, 19:25
in caso di strato il modello di quale anno mi consigliereste?

No,no...non ci siamo

Mi par di capire che parti da zero

Vai in un negozio e prova,prova,prova :cool:

Alabamasmith
30-10-2006, 19:31
io sono sempre più perplesso... In campo chitarristico (e non solo) l'obbiettività è un concetto che va a farsi benedire... leggete qui (http://www.accordo.it/dillo/06/10/30/0021259.shtml), gente che sostiene che squier indonesiane o cinesi siano meglio di una standard americana. O sono io cretino che l'ho venduta o questi sono incappati nel famigerato "modello fortunato". Oddio anche io spesso e volentieri ho esternato idee ed opinioni senza avere un bagaglio di esperienze ampio come quello di altri qui dentro. Ma quello che sento da chitarristi e leggo la maggior parte delle volte su forum e siti è un campanilismo assurdo per le proprie chitarre, chitarre che vengono vendute sovrapprezzo come capolavori di liuteria, chitarre che dopo la vendita vengono definite non soddisfacenti. Un po' come le donne, che difendono a spada tratta i fidanzati, per sputtanarli una volta lasciati :D

Adrian II
30-10-2006, 19:42
in effetti ho notato anche io questo comportamento in giro...
anche se io comunque ammetto che il mio piccolo ampli elka fa letteralmente ca##re :D e aggiungo: se qualcuno è interessato, è in vendita :D viva la sincerità

edit: aggiungo una perplessità... ho provato a registrare la chitarra con un microfonino di quello che vendono i cinesi sulle bancarelle, e ho notato che se vado di ritmica con distorsione dopo qualche secondo automaticamente la registrazione tende a chiudere i toni al massimo, e da un'idea di qualche effetto tipo chorusimpostatomalissimo, magari poi posto un mp3... se faccio silenzio torna tutto normale, e se suono pulito o faccio un assolo (indipendentemente pulito o distorto) non mi da problemi... cosa può essere? mi pare strano che il microfono, ad esempio, abbia qualcosa che lo protegga limitando certe frequenze che possono essere dannose, essendo un microfonino da pochi euro...
scusate se sono ot, ma trattandosi di un problema avuto solo con distorsione da chitarra... magari avete esperienza in merito

gastaxxx
30-10-2006, 19:50
ma.. io ho anche una squier... ci ho speso più soldi che se compravo un'altra u.s.a. ho cambiato tutto il battipenna compresi single ed un humbucker, potenziometri, ho montato meccaniche u.s.a., ora suona bene ma... il manico faceva, fa e farà sempre -bip-
purtroppo mi ci sono affezionato e continuerò a tenerla ed usarla ogni tanto :stordita: ma quando dicono che una messico o squier (anche se secondo me le messico sono peggio delle squier) suonano meglio di una u.s.a. più che il modello fortunato tendo a pensare ad una u.s.a. sfigata molto ma molto

Tetsuya1977
30-10-2006, 19:52
ho provato a registrare la chitarra con un microfonino di quello che vendono i cinesi sulle bancarelle

Ti prego,ti scongiuro...

Tetsuya1977
30-10-2006, 19:52
ma quando dicono che una messico o squier (anche se secondo me le messico sono peggio delle squier) suonano meglio di una u.s.a. più che il modello fortunato tendo a pensare ad una u.s.a. sfigata molto ma molto

O semplicemente uno che non ha orecchio ;)

danmar
30-10-2006, 19:54
in effetti ho notato anche io questo comportamento in giro...
anche se io comunque ammetto che il mio piccolo ampli elka fa letteralmente ca##re :D e aggiungo: se qualcuno è interessato, è in vendita :D viva la sincerità

edit: aggiungo una perplessità... ho provato a registrare la chitarra con un microfonino di quello che vendono i cinesi sulle bancarelle, e ho notato che se vado di ritmica con distorsione dopo qualche secondo automaticamente la registrazione tende a chiudere i toni al massimo, e da un'idea di qualche effetto tipo chorusimpostatomalissimo, magari poi posto un mp3... se faccio silenzio torna tutto normale, e se suono pulito o faccio un assolo (indipendentemente pulito o distorto) non mi da problemi... cosa può essere? mi pare strano che il microfono, ad esempio, abbia qualcosa che lo protegga limitando certe frequenze che possono essere dannose, essendo un microfonino da pochi euro...
scusate se sono ot, ma trattandosi di un problema avuto solo con distorsione da chitarra... magari avete esperienza in merito

Difatti il 90% delle vendite su mercatino hanno approcci di questo tipo: "è japan ma è molto meglio di tante american"..."è korea ma molto meglio di molte japan e american"...
"Sappiamo tutti che nel 1967 la produzione giapponese aveva raggiunto un livello di liuteria superiore a quello americano"... :D

Accolgo il tuo atto di sincerità e aggiungo il mio poichè ho un ampli Skytronic da 100w sul groppo ed è un ampli senza la minima pretesa, ma se a qualcuno serve lo svendo per un centinaio di €...ossia un euro al watt :D

danmar
30-10-2006, 19:55
ma.. io ho anche una squier... ci ho speso più soldi che se compravo un'altra u.s.a. ho cambiato tutto il battipenna compresi single ed un humbucker, potenziometri, ho montato meccaniche u.s.a., ora suona bene ma... il manico faceva, fa e farà sempre -bip-
purtroppo mi ci sono affezionato e continuerò a tenerla ed usarla ogni tanto :stordita: ma quando dicono che una messico o squier (anche se secondo me le messico sono peggio delle squier) suonano meglio di una u.s.a. più che il modello fortunato tendo a pensare ad una u.s.a. sfigata molto ma molto

O ad uno che non la sa suonare...

Tetsuya1977
30-10-2006, 19:56
Bella danmar ci si becca ;)

Fammelo vedere l'ampli che lo piazziamo

Adrian II
30-10-2006, 19:56
Ti prego,ti scongiuro...
:D non è come pensi!

ho una registrazione urgentissima da fare col gruppo, e pensavamo di fare un tentativo a casa col pc e montare tutto con cubase, ci serve qualcosa giusto per tenere un filo della canzone, la qualità audio al momento non ci interessa troppo... poi ovviamente se la cosa funziona ci attrezzeremo con roba più professionale rispetto ad un microfonino in plastica preso in prestita :D (dice che è sony, ma non so quanto possa essere vero:p )

gastaxxx
30-10-2006, 20:01
ma vai di guitar rig, io ho usato un thompson (se si scrive così) da 10 euro al kg e non distorsceva, eliminava solo il 70% delle frequenze ed appiattiva tutto :D magari è il pre del computer, hai usato il mic-in?

Alabamasmith
30-10-2006, 20:07
:D non è come pensi!

ho una registrazione urgentissima da fare col gruppo, e pensavamo di fare un tentativo a casa col pc e montare tutto con cubase, ci serve qualcosa giusto per tenere un filo della canzone, la qualità audio al momento non ci interessa troppo... poi ovviamente se la cosa funziona ci attrezzeremo con roba più professionale rispetto ad un microfonino in plastica preso in prestita :D (dice che è sony, ma non so quanto possa essere vero:p )
"prendi in prestito" da qualche amico un vamp o similia, magari con attacco usb e registri direttamente :D mi sa che fai prima!

edit: ho giusto giusto un meraviglioso v-amp da vendere :sofico:
suona come un amplificatore vulvolare di classe abc! :D
scherzo eh ;)

Adrian II
30-10-2006, 20:07
ma vai di guitar rig, io ho usato un thompson (se si scrive così) da 10 euro al kg e non distorsceva, eliminava solo il 70% delle frequenze ed appiattiva tutto :D magari è il pre del computer, hai usato il mic-in?
volevo fare questa prova perchè avevo intenzione di registrare allo stesso modo gli altri strumenti, e non vorrei che ad esempio cominciasse a chiudersi per le botte della batteria, anche a basso volume... (lo so che sto tirando una bestemmia dietro l'altra, ma al momento questo passa in convento :D )
per guitar rig ci avevo fatto un serio pensiero, ma complicherebbe un po' la cosa il fatto che non sono ancora riuscito a configurare bene la mia scheda audio... quindi il suono va in ritardo (dovrei registrare a casse spente, per non esaurirmi)...e poi avrei voluto usare le nostre vere strumentazioni, oltre allo sfruttare quel po' di effetto ambiente che sì sporca la registrazione, ma a mio avviso la rende più "reale"

gastaxxx
30-10-2006, 20:10
con gli asio4all riesci più o meno a ridurre la latenza anche se si aggiungono rumori di fondo.

però secondo me o è proprio marcio il microfono e la menbrana va tipo in risonanza oppure è il pre che in genere nelle schede dei pc son fatti per quei microfonini orribili

Alabamasmith
30-10-2006, 20:16
con gli asio4all riesci più o meno a ridurre la latenza anche se si aggiungono rumori di fondo.

però secondo me o è proprio marcio il microfono e la menbrana va tipo in risonanza oppure è il pre che in genere nelle schede dei pc son fatti per quei microfonini orribili
sì, ma pure se attacchi la chitarra alla scheda audio uscirà na schifezza, ci vuole una di-box che cambi l'impedenza. (IMHO). :stordita:

gastaxxx
30-10-2006, 20:54
evvaiii!!!! attivato sul forum di la!!!!
Son partito elegantemente, se mi attaccano risponderò a tono...
Tetsuya è già in trincea ormai, vediamo come evolvono le strategie

Tetsuya1977
30-10-2006, 21:00
evvaiii!!!! attivato sul forum di la!!!!
Son partito elegantemente, se mi attaccano risponderò a tono...
Tetsuya è già in trincea ormai, vediamo come evolvono le strategie

Ma io mi tolgo se no gli faccio male ;)

gastaxxx
30-10-2006, 21:03
ma hai già vinto, quello psicolabile mi sembra quello che si chiama tiziano... la parte dove dice che se la paletta è incollata o no è uguale e riguarda solo il marketing... quasi quasi la stampo e la metto al posto del calendario con le donne zozzone :D

gastaxxx
30-10-2006, 21:17
sto scaldando le gomme... aspetto il minimo cenno di violenza verbale

aunktintaun
30-10-2006, 22:00
sto scaldando le gomme... aspetto il minimo cenno di violenza verbale
tu continua ad affaremare che jap e usa NON sono uguali e quando arriva tiziano ti prende a voci
uhauhahuahuha

gastaxxx
30-10-2006, 22:04
infatti quello aspetto :D

Tetsuya1977
30-10-2006, 22:09
ma son quattro scemi e per giunta sfigati lascio perdere io che mi scaldo in 5 minuti

gastaxxx
30-10-2006, 22:49
ma porca trxXx come si fa a non morire dal ridere... oddio non riesco più a rimanere serio! :D :D :D :D

Alabamasmith
30-10-2006, 23:36
che ne dite di questa? (http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_490803/fender-squier-strato-japan-86-87.htm) che ponte ha?

Tetsuya1977
31-10-2006, 00:13
che ne dite di questa? (http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_490803/fender-squier-strato-japan-86-87.htm) che ponte ha?

Accertati che sia jappo,stonano solo i pot troppo bianchi rispetto ai pick up ma potrebbe solo averli sostituiti

Una volta accertato dal seriale corri perchè è un prezzo ottimo destinato solo a salire nel tempo

Ne ho avute in mano due con quel ponte,sono piuttosto rare (non rarissime)

Se riesci consegna a mano la giri fra un anno a qualcosa in più e a lungo termine $$$

Prendi al volo

17Qwerty71
31-10-2006, 07:22
Avrei intenzione di costruirmi una stratocaster, quale ponte con tremolo e quali meccaniche autobloccanti mi consigliate?
Vorrei soprattutto un buon ponte che tenga piuttosto bene l'accordatura anche dopo un eccessivo utilizzo del tremolo :stordita:

danmar
31-10-2006, 07:39
Un bel wilkinson come ponte potrebbe starci!

BadMirror
31-10-2006, 09:28
Avrei intenzione di costruirmi una stratocaster, quale ponte con tremolo e quali meccaniche autobloccanti mi consigliate?
Vorrei soprattutto un buon ponte che tenga piuttosto bene l'accordatura anche dopo un eccessivo utilizzo del tremolo :stordita:

http://www.alecb.com/

:)

Tetsuya1977
31-10-2006, 10:25
Ma una flammata così,tanto per,non ci scappa oggi?

:stordita: :stordita:

BadMirror
31-10-2006, 10:52
Ma una flammata così,tanto per,non ci scappa oggi?

:stordita: :stordita:

No guarda, direi che può bastare dai, facciamo i seri ;)

E ora torna a suonare le tue chitarracce cinesi!!! :mad:

:D:D:D

BadMirror
31-10-2006, 10:55
Una cosa seria davvero: ho chiesto via email all'importatore italiano quanto costa il nuovo Soft Sustainer di Pete Cornish, l'SS-3 , allo stesso prezzo ci comprate un ampli valvolare e forse vi avanza qualcosa :D:D

In compenso mi ha passato una serie di link interessanti (quelli dei marchi che lui tratta) secondo me da salvare a vita nei preferiti, vi faccio un copia/incolla:

Chitarre:

Don Grosh: www.groshguitars.com
Forse il piu' quotato tra i liutai di impostazione Fender. Le sue chitarre hanno una impostazione moderna di massimo livello e grande cura nella scelta dei materiali usati. Suono vintage unito ad alta tecnologia. Produce ca. 200 chitarre all'anno. Tempo medio di consegna 4 mesi dall'ordine.

Gerard Melancon: www.melanconguitars.com Anche qui siamo ai massimi livelli di qualita ,sempre di impostazione Fender/Gretsch ma con un tocco della Louisiana in piu', con una scelta di legni splendidi e grande cura nella fabbricazione. Produce ca. 120 chitarre all'anno. Consegna 3-4 mesi.

Michael Spalt: www.spaltbasses.com
Questa e una vera unione tra arte contemporanea e alta liuteria.
Le sue chitarre sono tutte pezzi unici, realizzate con materiali molto originali e una tecnica costruttiva unica.
Ogni strumento ha un nome e una storia e viene personalizzata anche la custodia.
Sono chitarre vere opere d'arte, "emozionanti" anche da tenere solo in mano!
Usa pickup d'epoca o di alta scuola artigianale (Fralin, Lollar) Tra i suoi clienti famosi: J.J. cale, Steve Vai, etc...

James Goodall: www.goodallguitars.com
Fin dal 1972, James Goodall realizza alle Hawaii delle chitarre acustiche che sono veri capolavori. Forme molto personali, uniti all'uso di legni di incredibile qualità e bellezza , ne fanno delle vere "Ferrari" tra le chitarre di liuteria. Forse il più quotato liutaio che si possa trovare in un negozio di chitarre.

Jose Luis Postigo: Siviglia, Spagna
Grande virtuoso di chitarra Flamenco e costruttore di una piccola produzione di chitarre classiche e flamenco, leggerissime e molto risonanti.
Questa e l'ulteriore conferma che l'alta qualita si trova sempre di piu' presso i piccoli fabbricanti.

Amplificatori:

Tony Bruno: www.brunoamps.com
Qui siamo al top in assoluto per qualita senza compromessi.
Costi molto elevati, ma Bruno stabilisce il vero punto di riferimento nel settore.
Molto consigliati i modelli Cowtipper (Fender) e Underground 30 (Vox)

Komet: www.kometamps.com
Ken Fisher e assieme a Howard Dumble il piu' quotato tra i grandi.
I suoi vecchi Trainwreck hanno quotazioni sul mercato dell'usato tra i $15000-$2000.
Il Komet e il massimo per chi cerca un ampli ROCK di impostazione Marshall veramente devastante.
Molti grandi chitarristi tra i quali Mark Knpfler,Richie Sambora, Joe Perry, etc. ne hanno fatto la base del proprio suono.

Carr: www.carramps.com
Steve Carr e tra i piccoli produttori, quello che si sta facendo conoscere di piu'. Pochi modelli e tutti di grande successo. Piccole dimensioni e grande suono.
Tempi di attesa di oltre 4 mesi.

Chicago Blues Box www.chicagobluesbox.com Dan Butler realizza solo pochi modelli, tutti dedicati al blues-rock. Il suono e a dir poco eccezionale.
Marca di recente nascita, si sta imponendo rapidamente grazie anche ad un ottimo rapporto qualita prezzo. I suoi ampli vengono usati da molti tra i Bluesmen più esigenti, tra i quali spicca Buddy Guy, che ha addirittura un modello dedicato a lui e che verrà realizzato in soli 50 pezzi tutti firmati.

Fargen: www.fargenamps.com
Ben Fargen realizza da solo degli splendidi ampli di piccole dimensioni e molto curat, dedicati a chi vuole avere un gran suono senza essere costretto a suonare a livelli sonori molto elevati. Pochi modelli tutti di bassa-media potenza. Ottimo rapporto qualita-prezzo.

Louis Electric Co.
www.louisamps.com
Louis Rosano è con Tony Bruno uno dei veterani nella realizzazione di ampli di massimo livello. Da molti anni realizza gli ampli per star famose quali Keith Richards, Duke Robillard, Hubert Sumlin, Danny Gatton (quando era in vita)etc, E' l'unico a costruire personalmente i trasformatori e su richiesta anche i coni.

Speedster: www.speedsteramps.com
Solo 2 modelli che sembrano veramente delle macchine da corsa.
Estetica eccezionale e suono molte presente, che buca decisamente il mix. Molte innovazioni tecnologiche.

Sligo Amplification: www.sligoamplification.com Steve Clark realizza dei veri e propri cloni di ampli storici famosi, come i Fender tweed e blackface, i primi Marshall, etc.
Utilizza kit Weber e i prezzi sono molto interessanti.

Pedali:

Menatone: www.menatone.com
Brian Mena e forse il migliore quando si parla di overdrive. Molti pedali riproducono molto fedelmente le sonorita e i controlli dei vari ampli che hanno fatto storia. Grande trasparenza e dinamica.

Pete Cornish: (UK) www.petecornish.co.uk Realizza dal 1970 tutti i pedali e le pedaliere su misure per le grandi rock star inglesi. La sua lista dei clienti e come sfogliare l'enciclopedia del rock. Costi molto elevati e tempi di attesa lunghi.

Red Witch: (NZ) www.redwitchanalogpedals.com Ben Fulton e specializzato in splendidi pedali di modulazione ed è diventato un punto di riferimento in questo settore. Il suo Moon Phaser Deluxe e considerato unanimemente il migliore phaser sul mercato.

RMC Wahs : www.realmccoycustom.com
Geoffrey Teese e il Re dei wah.
5 modelli uno piu' bello dell'altro, ciascuno con caratteristiche diverse. Tempi di attesa lunghi. In arrivo per il 2007 il nuovo Wheels of Fire Wah, dedicato ai primi wah Inglesi degli anni '60.

Catalinbread: www.catalinbread.com
Nicholas Harris sta diventano davvero molto conosciuto. I suoi pedali hanno una impostazione ed un suono molto moderno e giovane. Prezzi ottimi e estetica molto accattivante.

Klon www.klon-siberia.com
Bill Finnegan realizza il Klon Centaur, forse il pedale che nel 1995 ha inventato quello che poi e diventato il mercato boutique. Costi elevati e tempi di attesa estenuanti, ma come per John Landgraff e Tim/Timmy i prezzi sul mercato dell'usato superano di gran lunga quelli del nuovo.

Option5 www.option5-online.com
Jay Woods realizza forse la migliore riproduzione del Leslie in forma di pedale. Adatto sia per chitarra che per tastiere.

Van Amps Reverbamate: www.vanamps.com
Un vero e proprio classico riverbero a molla destinato a tutti quegli ampli storici (Fender Tweed, Vox, Marshall, Hiwatt) che ne erano sprovvisti. Il pedale viene rivestito in tweed o tolex di vari colori per abbinarsi all'ampli.

BMF www.bmfeffects.com
nuova marca artigianale realizzata da Scott Kiraly a Los Angeles. Splendidi pedali dalla ottima qualità e prezzo molto interessante, come i Deep Blue Chorus e il Decho Delay, il boost Fat Bastard e l'overdrive Purple Nurple, tutti true bypass.

John Landgraff Dynamic Overdrive: la Lamborghini degli overdrive USA. Dinamica e suono incredibili con una estetica da urlo, ma prezzi proibitivi e tempi di attesa lunghi.
Vero oggetto di culto.

Paul Cochrane: Tim e Timmy:
Paul realizza solo due clean boost/overdrive di straordinaria qualità, richiestissimi anche da usati, visto la lunghissima attesa per avere quelli nuovi.
Il primo arrivo in Italia è previsto per fine ottobre.
Come per John Landgraff sono veri oggetti di culto, con il vantaggio di un prezzo decisamente piu' umano.

Pickup:

Jason Lollar: www.lollarguitars.com
E' un vero punto di riferimento nel settore e molti fabbricanti di chitarre di alto livello usano I suoi pickups.
Realizza pickup per molti tipi di chitarre incluse le steel guitar. I suoi Imperial Humbuckers e P-90 sono ritenuti i migliori in commercio.

Corde:
Snake Oil Brand: www.sobstrings.net
Dean Farley e il padre delle piu' incredibile corde per chitarra che abbia mai provato.
Quelle per chitarra elettrica sono realizzate in PURO nickel e non placcate come fanno tutti gli altri fabbricanti.
Hanno un suono molto piu' ricco e durano moltissimo tempo. Quando sono sporche, basta pulirle con un panno imbevuto del liquido per caricare gli accendini Zippo e tornano come nuove.

Lubrificante per capotasto e sellette:
Nut Sauce Big Bends: www.bigbends.com
Piccola confezione contenente una siringa per applicare un incredibile lubrificante per le sellette delle corde e il capotasto.
Bending morbidissimi e la chitarra resta accordata anche dopo essere strapazzata. Si applica in un minuto e il risultato e veramente stupefacente.

Tetsuya1977
31-10-2006, 11:01
No guarda, direi che può bastare dai, facciamo i seri ;)

E ora torna a suonare le tue chitarracce cinesi!!! :mad:

:D:D:D

Tu c'hai le chitarre cinesi,i pedali pakistani e gli amplificatori vietnamiti

Snipy
31-10-2006, 11:55
Per tre giorni non ho suonato la chitarra.
E' grave?

Snipy
31-10-2006, 11:56
:rotfl: ahhahaha

danmar
31-10-2006, 11:59
E' grave?

Domanda da flame :D

No il grave è che l'hai suonata negli altri giorni!

danmar
31-10-2006, 12:01

Giovine, ti ho scritto un pvt stamattina ed un sms di aggiornamento poi...fammi avere tue notizie!! :)

Snipy
31-10-2006, 12:07
Ora però la smetto di cazzeggiare.
E' normale che quando faccio un bending ad esempio:
5
7b(9)
l'indice sul 5 mi si alza un po'?
Per superare il problema mi tocca alzare le dita per bendare invece di muovere il polso come invece accade in un normale bending.

BadMirror
31-10-2006, 12:11

Si e come plettri uso i wanton fritti :D

Tetsuya1977
31-10-2006, 12:16
E' grave?

No

L'importante è fottere

BadMirror
31-10-2006, 12:17
Ora però la smetto di cazzeggiare.
E' normale che quando faccio un bending ad esempio:
5
7b(9)
l'indice sul 5 mi si alza un po'?
Per superare il problema mi tocca alzare le dita per bendare invece di muovere il polso come invece accade in un normale bending.

Non è normale, anche perchè ci sono frasi in cui con l'indice devi schiacciare anche due corde e contemporaneamente bendare col medio, devi esercitarti, lo so è palloso :D ma fondamentalmente non ci devono mai essere movimenti "fuori controllo" nelle dita ;)

Tetsuya1977
31-10-2006, 12:17
Giovine, ti ho scritto un pvt stamattina ed un sms di aggiornamento poi...fammi avere tue notizie!! :)

Un attimo arrivo zio

Snipy
31-10-2006, 12:23
Non è normale, anche perchè ci sono frasi in cui con l'indice devi schiacciare anche due corde e contemporaneamente bendare col medio, devi esercitarti, lo so è palloso :D ma fondamentalmente non ci devono mai essere movimenti "fuori controllo" nelle dita ;)
Capito, grazie! :D

gastaxxx
31-10-2006, 13:29
Madonna ora mi do fuoco... son due ore che ritaglio copertine per i cd da regalare questa sera... che male alle dita!!!!

Tetsuya1977
31-10-2006, 13:31
Madonna ora mi do fuoco... son due ore che ritaglio copertine per i cd da regalare questa sera... che male alle dita!!!!

Dai fuoco ai cd no?

gastaxxx
31-10-2006, 13:36
con la copertina di carta bruciano meglio!

gastaxxx
31-10-2006, 13:39
Questa sera mi porto il set-up da guerra, 2x12 e testata in terra dato che le previsioni promettono rissa serale...spero di non rompere troppa roba :D

Tetsuya1977
31-10-2006, 13:42
Questa sera mi porto il set-up da guerra, 2x12 e testata in terra dato che le previsioni promettono rissa serale...spero di non rompere troppa roba :D

Perchè?Scazzi con altre band/gestori/pubblico?

gastaxxx
31-10-2006, 13:47
sai quelle feste con ingresso a pagamento dove promettono bere a go go... poi quanod tutti sono sbronzi e l'alcool finisce...

Tetsuya1977
31-10-2006, 13:48
Portati un tirapugni in alluminio

gastaxxx
31-10-2006, 13:49
mio fratello si presenta travestito da arancia meccanica ed una mazza da baseball... credo voglia riuscire a conquistare l'ultima bottiglia

Tetsuya1977
31-10-2006, 13:52
http://www.earmi.it/armi/glossario/immagini/noccoliera.jpg

Guarda che meraviglia è anche bello esteticamente

Tetsuya1977
31-10-2006, 13:52

Danmar ho il cell in studio tra un'oretta arrivo

gastaxxx
01-11-2006, 10:48
Delusione... niente rissa, e che si va a suonare alle feste se non ci sono risse... i giovani d'oggi proprio non li capisco...

Tetsuya1977
01-11-2006, 10:52
i giovani d'oggi proprio non li capisco...

Sai che a volte penso che siamo conciati male noi?

Io a 14 anni per un "ma non si fanno gli stop?" ho preso una scarica di legnate da 3 cristiani (20-25 anni)

Oggi ti rispondono a muso duro

Insomma,na via di mezzo...

...no violenza ma un minimo di rispetto

Comunque,mai cercare la rissa.....

:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

Adrian II
01-11-2006, 10:52
Delusione... niente rissa, e che si va a suonare alle feste se non ci sono risse... i giovani d'oggi proprio non li capisco...
credo che tetsuya converrà con te :D

gastaxxx
01-11-2006, 11:46
no dai un conto sono i pestaggi selvaggi, un conto quelle risse un pò tutti contro tutti senza rancori... quasi alla bud spencer :D

BILLY911
01-11-2006, 15:26
Ragazzi ho preso un Tech21 Trademark60 che arriverà a breve..ora mi serve solo un gain boost/overdrive visto che già di suo l'ampli ha un volume boost rgolabile..
io avevo pensato ad alcuni pedali in particolare

MXR Microamp
A.Dani Overboost 2°generazione
Boss OD3
Marshall Guv'nor o Jackchammer
DOD 250V YJM

oppure consigliate voi ;)

Tetsuya1977
01-11-2006, 15:34
SD1 nettamente superiore al OD3 e se trovi chi gli mette bene le mani suona ancora meglio

BadMirror
01-11-2006, 19:04
Ragazzi ho preso un Tech21 Trademark60 che arriverà a breve..ora mi serve solo un gain boost/overdrive visto che già di suo l'ampli ha un volume boost rgolabile..
io avevo pensato ad alcuni pedali in particolare

MXR Microamp
A.Dani Overboost 2°generazione

Edit: pardon non avevo letto bene :D comunque Alberto fa anche il vero e proprio booster, si chiama Nuke Booster. L'overboost è un treble/bass booster, cioè ti enfatizza le basse o le medio/alte frequenze (anche se detta così è molto riduttivo) e ha un suono tutto suo derivato dal transistor al germanio selezionato, il nuke booster invece è un vero e proprio booster trasparente (anzi, secondo me arricchisce anche un pochino il suono di armoniche), meglio del fulltone e imho anche dello zvex, come componentistica soprattutto non c'è paragone.
Sono entrambi nella mia lista spese :D
;)

danmar
01-11-2006, 20:29

Mia! Ed è fantastica...da vedere ma anche da sentire! :D

Tetsuya1977
02-11-2006, 15:43
Mia! Ed è fantastica...da vedere ma anche da sentire! :D

:sborone:

Tetsuya1977
02-11-2006, 15:45
Aunktintaun ma che fine hai fatto?

Niente post,niente msn ;) ...però mi sembra che ci sei..

...come vanno le vendite?

T'è rimasto qualcosa da piazzare?

Non sempre è natale però ;)

mattmetal
02-11-2006, 16:17
save gente ho optato per l ibanez ma dando un occhiata al catalogo mi sono trovato davanti un infinità di prestige della serie rg... quale modello mi consigliereste? thnx

Snipy
02-11-2006, 16:45
Oggi mi è arrivata la RG 2550E Prestige ( :sborone: ) fantasticaaaa :sofico:
Solo che mi fa incazzare che non riesco a settare l'action. E' DURISSIMA da girare la "vite" vicino al ponte (che poi ne devo girare 2) e non riesco. Ho paura di fare casino quindi sto fermo. Che mi consigliate?

BadMirror
02-11-2006, 17:35
Falla fare da un liutaio o in negozio, regolando l'action devi anche ricontrollare intonazione e truss rod ;)

Tetsuya1977
02-11-2006, 17:35
Solo che mi fa incazzare che non riesco a settare l'action. E' DURISSIMA da girare la "vite" vicino al ponte (che poi ne devo girare 2) e non riesco. Ho paura di fare casino quindi sto fermo. Che mi consigliate?

Non fare minchiate,lascia stare e casomai portala da qualcuno che ci sa mettere le mani

p.s. come mai hai sempre 107 post?Qualche bug nel forum?

Tetsuya1977
02-11-2006, 17:37
http://img330.imageshack.us/img330/5286/bestie2dv0.jpg

http://img90.imageshack.us/img90/8078/2bestieve6.jpg

Con buona pace della mia lei..sperando che non mi butti fuori di casa :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

"Basta non compro più chitarre"... proprio ieri le stavo dicendo :stordita: :stordita: :stordita:

ClauDeus
02-11-2006, 17:53
"Basta non compro più chitarre"... proprio ieri le stavo dicendo :stordita: :stordita: :stordita:

Dovresti saperlo che la GAS batte la fiHa 10 a zero :O

Snipy
02-11-2006, 17:56
L'intonazione e il truss rod so come funzionano perché le ho regolate su una chitarra di un mio amico (e non si è ancora rotta :asd: ). Siccome questa però è nuova e non voglio che a Dio fischino le orecchie, la porterò dal maestro o nel negozio dove l'ho comprata.

Tetsuya, vedo che le chitarre non ti mancano, haha il copyright ahahahah :asd:
edit: ho il contapost perennemente a 107 perché posto solo in OT

djgusmy85
02-11-2006, 18:11
p.s. come mai hai sempre 107 post?Qualche bug nel forum?
In Off Topic il contatore non sale ;)

Tetsuya1977
02-11-2006, 18:32
VENDO STRATO (http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_538146)

VENDO IBANEZ (http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_538139)

VENDO ARIA (http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_538122)

VENDO ACUSTICA (http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_494933)

VENDO BOSS DC-3 (http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_533073)

VENDO CHORUS DANELECTRO (http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_504169)

danmar
02-11-2006, 19:00
http://img330.imageshack.us/img330/5286/bestie2dv0.jpg

http://img90.imageshack.us/img90/8078/2bestieve6.jpg

Con buona pace della mia lei..sperando che non mi butti fuori di casa :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

Spettacolari...ma non dovevi comprarti solo una strato?
Sei tornato a casa con due chitarre! :D

danmar
02-11-2006, 19:04

VENDO CHORUS DANELECTRO (http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_504169)

Come non consigliare a chiunque questo venditore?

Però non hai ancora capito una cosa...la ricerca per nickname su MM non si può più fare!!!
L'unico modo è metterlo nel titolo di tutte le vendite! ;)

Tetsuya1977
02-11-2006, 19:21
Spettacolari...ma non dovevi comprarti solo una strato?
Sei tornato a casa con due chitarre! :D

E infatti rischio di uscirci dalla casa :fagiano:

Tetsuya1977
02-11-2006, 19:21
Come non consigliare a chiunque questo venditore?

Però non hai ancora capito una cosa...la ricerca per nickname su MM non si può più fare!!!
L'unico modo è metterlo nel titolo di tutte le vendite! ;)

:eek:

gastaxxx
02-11-2006, 19:59
madonna sta flammando di brutto!!!!finalmente

Snipy
02-11-2006, 20:06
madonna sta flammando di brutto!!!!finalmente

gastaxxx
02-11-2006, 20:39
Si è ritirato, 2 contro uno mancavano i suoi rinforzi, è proprio vero che gente così non si può che prenderla per il culo, ho anche tentato di redimerlo ma niente

BadMirror
02-11-2006, 21:04
Ragazzi per piacere, io chiudo un occhio spesso, a volte chiudo un occhio e mezzo quasi due e lascio passare, ma ricordatevi che questo 3d non è nè un mercatino nè una chat ;)

Tetsuya1977
02-11-2006, 21:08
Ragazzi per piacere, io chiudo un occhio spesso, a volte chiudo un occhio e mezzo quasi due e lascio passare, ma ricordatevi che questo 3d non è nè un mercatino nè una chat ;)

Bè ma infatti io metto i link a un mercatino esterno :stordita: :stordita: :stordita:

Allora tu non puoi segnalare dove,per esempio,vendono i potenziometri o i pedali :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: per me è pubblicità occulta chi mi dice che non hai la tua parte? :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :

GrandeLucifero
02-11-2006, 22:14

Ma hai aperto prima lo stud-lock ?
http://www.guitarmigi.it/completo/completo_ibanez.aspx

Snipy
02-11-2006, 22:23
Ma hai aperto prima lo stud-lock ?
http://www.guitarmigi.it/completo/completo_ibanez.aspx
Il ponte è Edge-Pro, quindi in teoria basterebbe girare i 2 robi senza aprire nulla.

BadMirror
03-11-2006, 00:39
Bè ma infatti io metto i link a un mercatino esterno :stordita: :stordita: :stordita:

Allora tu non puoi segnalare dove,per esempio,vendono i potenziometri o i pedali per me è pubblicità occulta chi mi dice che non hai la tua parte? :stordita:

Si, magari... :rolleyes: :D (edit: e poi io faccio affari loschi solo con pakistani e vietnamiti ricordatelo!!! :D )
Comunque va bene segnalare ogni tanto cosa si vende ma evitiamo di sembrare un negozio con le offerte del mese, la signature è lì apposta per essere usata ;)

p.s. carina l'ibanez LP, vista l'annata dev'essere anche di quelle che suonano

Tetsuya1977
03-11-2006, 08:10
L'Ibanez suona che è un piacere ed è una marzo 77 praticamente come me :O

Se la vuoi,visto che sei di HWupgrade te la faccio a 1900 euro e mi dai 2 strato a scelta e una opzione sulla casa :stordita: :stordita: :stordita:

EDIT:ho cambiato la firma basta pubblicità occulta e vai con una nuova serie di prodotti tutta da vedere

Comunque dov'è finito AUNKTINTAUN?

BadMirror
03-11-2006, 09:25
:doh:

Tetsuya1977
03-11-2006, 09:35
:doh:

:fagiano: :fagiano: :fagiano: :stordita: :stordita: :stordita:

Ne hai prenotata una? :read:

BadMirror
03-11-2006, 11:04
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :stordita: :stordita: :stordita:

Ne hai prenotata una? :read:

Si, ti ho regalato "Charlie", ti arriverà con "pacco" celere al più presto :D:D:D

Tetsuya1977
03-11-2006, 11:23
Si, ti ho regalato "Charlie", ti arriverà con "pacco" celere al più presto :D:D:D

Lo giro a 1500 euro a un amica non te preoccupà :cool:

Tetsuya1977
03-11-2006, 15:18
credo che tetsuya converrà con te :D

Non mi prendere per un violento

Il tipo su quel forum ha avuto un paio di fischi nelle orecchie e s'è dimostrato un coniglio

Tutto qui :cool:

E poi che caspiterina è tutto questo baillame,questo guazzabuglio?

Ma facciamo l'amore - notate la mia vetrina in firma :cool:

Tetsuya1977
03-11-2006, 15:21
Il ponte è Edge-Pro, quindi in teoria basterebbe girare i 2 robi senza aprire nulla.

Ma lascia stare per l'amore di Dio

Già hai fatto il passo più lungo della gamba con la chitarra (non economicamente parlando sia chiaro,magari fai banconote da 500 euro come i TIC TAC) ci manca solo che la rovini mettendoci le mani dove non devi

Per te solo le mani sul plettro :fagiano:

Snipy
03-11-2006, 18:16
Ma lascia stare per l'amore di Dio

Già hai fatto il passo più lungo della gamba con la chitarra (non economicamente parlando sia chiaro,magari fai banconote da 500 euro come i TIC TAC) ci manca solo che la rovini mettendoci le mani dove non devi

Per te solo le mani sul plettro :fagiano:
Eh, magari... :p

Cmq sto buono con le mani. :D

ruggeroerre
03-11-2006, 21:59
Urgente

ho visto una stratocaster messicana del '50 che mi è sembrata molto buona, con un ottimo manico che costa 600 euro.
vorrei sapere da voi che cosa cambia tra un modello messicano e uno highway made in usa

Adrian II
03-11-2006, 22:36
Urgente

ho visto una stratocaster messicana del '50 che mi è sembrata molto buona, con un ottimo manico che costa 600 euro.
vorrei sapere da voi che cosa cambia tra un modello messicano e uno highway made in usa
non cambia assolutamente niente :O

scherzo! scherzo! :D prima che succeda l'irreparabile :D
sinceramente non ne ho idea, non avendo mai potuto provare cose simili, ma se ti piace davvero, e il prezzo ti sembra ragionevole, rispetto a ciò che trovi a parità di prezzo, non porti tanti dubbi e buttati ;)
una cosa la so di sicuro: le strato devono essere provate per essere giudicate, soprattutto quelle di una certa età, mai fidarsi delle etichette (coi dovuti limiti ovviamente)

Snipy
03-11-2006, 22:39
Urgente

CREDO (credo, CREDO, CREDO) che le higway siano fatte di cartongesso.

ruggeroerre
04-11-2006, 07:00
CREDO (credo, CREDO, CREDO) che le higway siano fatte di cartongesso.

quindi... :(

comunque
ho provato sia la highway che la messicana

mi sembrano entrambe buone chitarre; ditemi voi ....

ClauDeus
04-11-2006, 09:12
Urgente

A quella cifra trovi facilmente le americane standard usate che, in linea di massima, sono chitarre migliori

Krusty
04-11-2006, 13:05
http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_536284/paul-reed-smith-prs-custom-22.htm

1.300 euro... non è poco?

ruggeroerre
04-11-2006, 13:15
A quella cifra trovi facilmente le americane standard usate che, in linea di massima, sono chitarre migliori

ho la possibilità di pagare una messicana nuova a 500 euro.
prendo al volo?

danmar
04-11-2006, 13:18
http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_536284/paul-reed-smith-prs-custom-22.htm

Decisamente.

IlCarletto
04-11-2006, 15:46
quindi... :(

comunque
ho provato sia la highway che la messicana

mi sembrano entrambe buone chitarre; ditemi voi ....

di cartongesso mi sembra strano..
sul sito Fender dicono Ontano

se le chitarre ti piacciono e sn alla portata delle tue tasche.. scegli e prendi . . inutile farsi 1000 pippe . .oppure risparmia ancora qualcosina, prenditi ancora un po' di tempo x preovare anche le serie USA e non le Highway..
le higway le ho preovate.. a seconda del modello suonano bene o no . . ma anche le standard normali sn così . .

ieri ho provato e preso la nuova bimba. . . la ritiro in la sett prox in un negozio famoso di milano :)

sn felicissimo :D mai così tanti euri spesi bene :D

ClauDeus
04-11-2006, 17:10

Quello è strafuori..ne potrebbe ricavare almeno 500 in più..mah

Io ce ne ho già una..se è vero compratela al volo. Se non vi piace la rivendete a 1800, sicuro come l'oro

ClauDeus
04-11-2006, 17:12
ho la possibilità di pagare una messicana nuova a 500 euro.
prendo al volo?

Se è una mex standard, no.
Io andrei sull'usato made in USA: mal che ti vada la rivendi allo stesso prezzo.

Krusty
04-11-2006, 18:45
HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL!

voodoo child
04-11-2006, 18:54
HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL! HO PRESO UNA LES PAUL!

FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!

IlCarletto
04-11-2006, 19:04

QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ? QUALE ?
:D

Krusty
04-11-2006, 19:09
è una standard del 2003, cherry red, praticamente identica a quella che ha postato tetsuya qualche pagina fa!

la vado a prendere sabato prossimo, oggi non ero attrezzato per gli acquisti...

BadMirror
04-11-2006, 19:54
Auguroni! ;););)

p.s. poi vogliamo le foto

IlCarletto
04-11-2006, 19:58
quella che ho preso io... non posso dirlo . . vado a ritirarla sabato prossimo. . .

Snipy
05-11-2006, 00:06
FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!
Quoto

ruggeroerre
05-11-2006, 09:42
Io andrei sull'usato made in USA: mal che ti vada la rivendi allo stesso prezzo.

ma tra highway e messicana qual'è meglio?

il fatto è che non so se riesco a trovare una standard usata perciò probabilmente ripiego su una di queste.

BadMirror
05-11-2006, 10:25
Se ti può interessare ho un amico che vende una strato USA nuova (nel senso letterale con ancora gli adesivi e le etichette attaccate, l'ha avuta in permuta da un negozio per altro materiale e a lui non serve) a 800 euro.

ruggeroerre
05-11-2006, 10:37
Se ti può interessare ho un amico che vende una strato USA nuova (nel senso letterale con ancora gli adesivi e le etichette attaccate, l'ha avuta in permuta da un negozio per altro materiale e a lui non serve) a 800 euro.

mmm non saprei...

800 è troppo posso spende al max 650

comunque di che colore è?

BadMirror
05-11-2006, 10:54
E' nera con battipenna bianco ;)

Ah raga, per il discorso prima sui booster di Mr.T, ora sono online i sample, ve lo dico anche per vantarmi un pò :D alcuni sono stati registrati col mio hiwatt :D ;)

17Qwerty71
05-11-2006, 11:52
E' nera con battipenna bianco ;)

Ah raga, per il discorso prima sui booster di Mr.T, ora sono online i sample, ve lo dico anche per vantarmi un pò :D alcuni sono stati registrati col mio hiwatt :D ;)
Qual'è il suo sito? :confused:

mattmetal
05-11-2006, 13:49
salve ero sul punto di aquistare quando mi sono trovato davanti agli occhi un catalogo jackson e ho adocchiato diverse chitarre come la randy rhoads rr3 o la dinky, mi sono sembrate buone chitarre ma sono ancora indeciso perche la prestige 1570 ha un che di violento e aggressivo che mi attrae.. cosa mi consigliate??? ( sempre su un prezzo che non superi i 700 euro) grazie

IlCarletto
05-11-2006, 14:03
ma tra highway e messicana qual'è meglio?

il fatto è che non so se riesco a trovare una standard usata perciò probabilmente ripiego su una di queste.

io prenderei le mexico . . in alcuni casi suonano bene e basta cambiae i PU che suonano ancora meglio :)

IlCarletto
05-11-2006, 14:09
Qual'è il suo sito? :confused:
T Pedals (http://www.t-pedals.com/)

Tetsuya1977
05-11-2006, 16:30

;)

Tetsuya1977
05-11-2006, 16:31
è una standard del 2003, cherry red, praticamente identica a quella che ha postato tetsuya qualche pagina fa!

la vado a prendere sabato prossimo, oggi non ero attrezzato per gli acquisti...

Ein moment

La mia era Epiphone non Gibson

Tetsuya1977
05-11-2006, 16:32
io prenderei le mexico . . in alcuni casi suonano bene e basta cambiae i PU che suonano ancora meglio :)

Monti un set di pick up (o anche solo uno) e hai un fondo a perdere che rivendi difficilmente

Ed è facilissimo stufarsi di una Strato come è facilissimo innamorarsi

Tetsuya1977
05-11-2006, 16:33
salve ero sul punto di aquistare quando mi sono trovato davanti agli occhi un catalogo jackson e ho adocchiato diverse chitarre come la randy rhoads rr3 o la dinky, mi sono sembrate buone chitarre ma sono ancora indeciso perche la prestige 1570 ha un che di violento e aggressivo che mi attrae.. cosa mi consigliate??? ( sempre su un prezzo che non superi i 700 euro) grazie

La Jackson che citi un chitarrista della mia zona la vende a 400

Solo metal,non ne esci però

Tetsuya1977
05-11-2006, 16:34

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Non è un mercatino :read:

Tetsuya1977
05-11-2006, 16:36
Le highway nuove sono fatte perlomeno decentemente

Hanno cambiato un pò di roba...resta il fatto che se la compri sunburst è esteticamente discutibile con quella verniciatura

In definitiva un muletto da battaglia,fa il suo sporco lavoro

Le messico sono un fondo a perdere,a quel punto melgio una jappo d'annata

Tetsuya1977
05-11-2006, 16:52
http://img164.imageshack.us/img164/3155/usa2xo1.jpg

http://img506.imageshack.us/img506/4471/usa1gz1.jpg

Vendo,sono identiche :cool:

Tetsuya1977
05-11-2006, 16:54
http://img270.imageshack.us/img270/7033/pb040042zv5.jpg

Dopo anni di latitanza Fender "quasi serie" in casa mi sto aggiornando..(sempre che la donna non mi martelli)

Vintage 62 mi sembra che anche Badmirror ne ha una

Usata

IlCarletto
05-11-2006, 16:56
Monti un set di pick up (o anche solo uno) e hai un fondo a perdere che rivendi difficilmente

Ed è facilissimo stufarsi di una Strato come è facilissimo innamorarsi

nn sono d'accordo

1) la situazione di ruggeroerre è che ha 650 euro e nn può andare oltre.. chiedeva tra mex e higway; qualche post fa gli ho risp di risparmiare e prendersi una Usa (nessuno l'ha vsto??), quindi è inutile rispondere ciclicamente queste cose

2) le Mex non sono da giudicare da dove vengono fatte, ma bisogna provarle, sn chitarre + economiche ma hanno un buon suono, sembra assurdo ma ho sentito pochi pareri negativi sulle Mex, mentre ho sentito + pareri negativi sulle Usa. ed è prassi comune a molti che hanno le Mex sostituire i PU (che cmq è anche un valore commerciale in più per la chitarra) ed avere ancora + parole di elogio per il suono in se' della chitarra, quindi.. Imho (ma anche da quello che è la mia esperienza) nn sono dei fondi a perdere :) ;)

IlCarletto
05-11-2006, 17:01

Se ti può interessare ho un amico che vende una strato USA nuova (nel senso letterale con ancora gli adesivi e le etichette attaccate, l'ha avuta in permuta da un negozio per altro materiale e a lui non serve) a 800 euro. Non è un mercatino :read:

:mbe: :wtf:

Tetsuya1977
05-11-2006, 17:13
nn sono d'accordo

2)sembra assurdo ma ho sentito pochi pareri negativi sulle Mex, mentre ho sentito + pareri negativi sulle Usa

Continua a sentire

Quello che senti si chiama invidia

Tetsuya1977
05-11-2006, 17:13
:mbe: :wtf:

Non c'arrivavi a capire che era sarcasmo,un quote scerzoso soft vero?

Snipy
05-11-2006, 18:02
Flame :read:
Tetsuya, ma quante chitarre hai?

Tetsuya1977
05-11-2006, 18:06
Flame :read:
Tetsuya, ma quante chitarre hai?

100 e la 101 esima è la tua vengo a fartela :read:

Tetsuya1977
05-11-2006, 18:10
Scusate l'ignoranza,chi mi spiega 'sta cosa dei post che non salgono se OT?

Come funziona?

Snipy
05-11-2006, 18:29
100 e la 101 esima è la tua vengo a fartela :read:
Sto cazzo :asd:

Per i post in OT, credo che non salgano perché è principalmente un forum di elettronica e che in OT si spamma spesso. Credo...

Tetsuya1977
05-11-2006, 18:30
Ma mica c'ho 100 chitarre... :stordita:

djgusmy85
05-11-2006, 18:32
Scusate l'ignoranza,chi mi spiega 'sta cosa dei post che non salgono se OT?

Come funziona?
In pratica i flame non vengono conteggiati :D

Scherzi a parte, questa è la sezione musica, considerata Off Topic (fuori tema) essendo il forum centrato sull'informatica. Nelle sezioni Off Topic i post non vengono conteggiati, così da limitare fenomeni di spam selvaggio ;)

IlCarletto
05-11-2006, 18:44
Continua a sentire

Quello che senti si chiama invidia

assolutamente no . . . in quanto possessore di Strato Usa.. Gibson LP d'annata (vera.. non repliche o riedizioni) . . etc etc

invidia sarà di chi ha le Mex.. non io. . :Prrr:

IlCarletto
05-11-2006, 18:45
Non c'arrivavi a capire che era sarcasmo,un quote scerzoso soft vero?

be'. . no .. i tuoi interventi sanno taaaanto di Flame.. infatti hai chiesto subito perchè i Post in OT nn salgono . . com esi dice: "ti sei spiegato da solo". . insomma :D

e comunque QUESTO NON E' UN MERCATINO .. è 40 e + post che metti foto e dici che vendi questo, e quello, etc etc. . :rolleyes:

se vendi qualcosa è permesso segnalarlo in Sign . . e i tuoi "strumenti in vendita" che vedo nella tua Sign . . non sembrano chitarre :D :oink:

Tetsuya1977
05-11-2006, 18:49
assolutamente no . . . in quanto possessore di Strato Usa.. Gibson LP d'annata (vera.. non repliche o riedizioni) . . etc etc

invidia sarà di chi ha le Mex.. non io. . :Prrr:

Appunto zio,parlavo di quelli che tu senti e non di te,le ho viste le foto della tua band con chitarrozzi vari :fagiano:

C'era uno in negozio l'altro giorno aveva in mano una Strato mex e ..."guarda che roba altro che l'americana,ci ballano 1000 euro ma non c'è differenza anzi,e poi le fabbriche stanno a 100 km una dall'altra...guarda che bella tastiera in acero (!)

La tastiera era scura che di più non si può....

Tetsuya1977
05-11-2006, 18:50
e comunque QUESTO NON E' UN MERCATINO .. è 40 e + post che metti foto e dici che vendi questo, e quello, etc etc. . :rolleyes:

Non ho capito

A parte che in vendita c'è solo una Strato e che se n'è discusso col moderatore (che non sei tu sorry)

Qual'è il tuo problema?

IlCarletto
05-11-2006, 18:55
Un nuovo moderatore o vuoi flammare di bestia? :read: :stordita:

cazzo me so scordato le real doll....devo toglierle :stordita:

e cosa dovrei flammare??? dando 2 consigli?? :muro:
cmq un po' mi sento un mod-mancato :D

Krusty
05-11-2006, 18:57
Ein moment

La mia era Epiphone non Gibson

e che ne so, non si vedeva la paletta! ;)

Tetsuya1977
05-11-2006, 18:58
L'importante è che non ti senti un trans

Scherzo we :O

Snipy
05-11-2006, 19:53
Appunto zio,parlavo di quelli che tu senti e non di te,le ho viste le foto della tua band con chitarrozzi vari :fagiano:

C'era uno in negozio l'altro giorno aveva in mano una Strato mex e ..."guarda che roba altro che l'americana,ci ballano 1000 euro ma non c'è differenza anzi,e poi le fabbriche stanno a 100 km una dall'altra...guarda che bella tastiera in acero (!)

La tastiera era scura che di più non si può....
Aspetta, ma non esistono anche le tastiere scure in acero? :asd:

BadMirror
06-11-2006, 11:05
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Non è un mercatino :read:

Come direbbero a Livorno Boia, allora un tù capisci un ..... pè davvero

;)

BadMirror
06-11-2006, 11:07
Vintage 62 mi sembra che anche Badmirror ne ha una

Si, sunburst, anche se la mia è molto cambiata rispetto all'originale :)

Tetsuya1977
06-11-2006, 11:41
Come direbbero a Livorno Boia, allora un tù capisci un ..... pè davvero

;)

Segnalato per insulti ripetuti :nonsifa:

Con l'aggravante del dialetto :help:

:stordita:

Tetsuya1977
06-11-2006, 12:34
http://giotto.ibs.it/vjack/z03/8024607004003.jpg

Domanda domandona:

a chi fischiano le orecchie?

Tetsuya1977
06-11-2006, 12:39
Si, sunburst, anche se la mia è molto cambiata rispetto all'originale :)

Dove hai messo mano?

Io personalmente tendo a cambiare il meno possibile su Strato e Tele per non snaturare il suono

Se cerco una Tele e/o una Strato per un determinato suono la voglio così com'è,come è stata concepita senza alterazioni del setup a livello PU

Ammetto però che ci sono delle combinazioni e dei set di pu che veramente lavorano da Dio,però in fondo in fondo stravolgono la chitarra

Discorso opposto per Les Paul e SG,dove a volte URGE montare qualcos'altro

BadMirror
06-11-2006, 12:40
Gran film! (I love Woody) :)

Tetsuya1977
06-11-2006, 12:43
Gran film! (I love Woody) :)

Ti dirò,il film (bellissimo fra l'altro) non è motivo di diatriba

Il titolo,quello sì,farà magari fischiare le orecchie a qualcuno...

...sicuro ;)

mattmetal
06-11-2006, 12:46
La Jackson che citi un chitarrista della mia zona la vende a 400

Solo metal,non ne esci però
dimmi di più

Tetsuya1977
06-11-2006, 12:46
Senti ma tu che sei Toscano ci vai mai all'Emporio a Siena?

Non è malaccio,l'ultima volta non mi ricordo che anno era...ad ogni modo era ben fornito (info all'epoca datemi da un amicone e quindi siamo andati)

Tetsuya1977
06-11-2006, 12:48
dimmi di più

jackson randy rhoads con top in acero tigrato,di marzio il tutto in buone condizioni

BadMirror
06-11-2006, 13:06
Dove hai messo mano?

Io personalmente tendo a cambiare il meno possibile su Strato e Tele per non snaturare il suono

Se cerco una Tele e/o una Strato per un determinato suono la voglio così com'è,come è stata concepita senza alterazioni del setup a livello PU

Ammetto però che ci sono delle combinazioni e dei set di pu che veramente lavorano da Dio,però in fondo in fondo stravolgono la chitarra

Discorso opposto per Les Paul e SG,dove a volte URGE montare qualcos'altro

Bè prima di tutti il compianto Pistolesi mi ripassò per bene qualunque foro nei legni che alla fender fanno spesso e volentieri alla cazzo, soprattutto l'attacco manico-corpo. Poi idem per il ponte, lì non so dirti di preciso che ha fatto, ma ha lavorato parecchio anche lì rifacendo fori e altro con i suoi macchinari, inoltre mi cambiò i grani delle sellette da quelli a testa concava a quelli a testa convessa che così trasferiscono meglio il suono. Poi via i pu 57/62 (spompi come molti pu fender, ma non brutti come altri comunque, medio livello diciamo) e su i Voodoo '60 da lui accuratamente selezionati (rifaceva anche i set testandoli, sono anche meglio dei già ottimi voodoo in commercio), niente di snaturato, vero suono fender vintage.
Levato selettore a 3 posizioni, messo quello a 5.
Infine le solite cose, capotasto ban scavato, meccaniche strette e setup generale.

mattmetal
06-11-2006, 13:08
jackson randy rhoads con top in acero tigrato,di marzio il tutto in buone condizioni
se mi procurassi una foto del prodotto te ne sarei grato
il prima possibile grazie

BadMirror
06-11-2006, 13:11
Senti ma tu che sei Toscano ci vai mai all'Emporio a Siena?

Non è malaccio,l'ultima volta non mi ricordo che hanno era...ad ogni modo era ben fornito (info all'epoca datemi da un amicone e quindi siamo andati)

Per te che sei appassionato Fender è ottimo perchè ha prezzi più bassi di altri e buona selezione (bè non per altro è proprio punto vendita fender), ma ha anche molte gibson e altre, anche di acustiche ha la sala piena.
E' fornito abbastanza anche di ampli.
Pedali no, ne ha si ma ne vende pochi e neanche li tiene tanto a vista, mi sembra non gli interessi più di tanto quel mercato.

Tetsuya1977
06-11-2006, 13:15
se mi procurassi una foto del prodotto te ne sarei grato
il prima possibile grazie

Foto io non ne ho,ti metto in contatto con lui e ve la smazzate sta cosa

Se no sembra veramente che son qui a vendere e poi giustamente si incazza il moderatore :stordita:

Tetsuya1977
06-11-2006, 13:16
Per te che sei appassionato Fender è ottimo perchè ha prezzi più bassi di altri e buona selezione (bè non per altro è proprio punto vendita fender), ma ha anche molte gibson e altre, anche di acustiche ha la sala piena.
E' fornito abbastanza anche di ampli.
Pedali no, ne ha si ma ne vende pochi e neanche li tiene tanto a vista, mi sembra non gli interessi più di tanto quel mercato.

Minchia pecco di H sto diventando dislessico...mamma lo diceva più libri e meno sigarette :stordita:

BadMirror
06-11-2006, 13:17
Un giorno mi vedrete trasformato in Maurizio Costanzo :D:D (quel giorno sparatemi però eh :eek: )

No, comunque non mi arrabbio, ma le trattative vere e proprie sarebbe bene farle in pvt ;)

Tetsuya1977
06-11-2006, 13:17
Bè prima di tutti il compianto Pistolesi mi ripassò per bene qualunque foro nei legni che alla fender fanno spesso e volentieri alla cazzo, soprattutto l'attacco manico-corpo. Poi idem per il ponte, lì non so dirti di preciso che ha fatto, ma ha lavorato parecchio anche lì rifacendo fori e altro con i suoi macchinari, inoltre mi cambiò i grani delle sellette da quelli a testa concava a quelli a testa convessa che così trasferiscono meglio il suono. Poi via i pu 57/62 (spompi come molti pu fender, ma non brutti come altri comunque, medio livello diciamo) e su i Voodoo '60 da lui accuratamente selezionati (rifaceva anche i set testandoli, sono anche meglio dei già ottimi voodoo in commercio), niente di snaturato, vero suono fender vintage.
Levato selettore a 3 posizioni, messo quello a 5.
Infine le solite cose, capotasto ban scavato, meccaniche strette e setup generale.

Ecco,forse penso di mettere il selettore a 5..oggi magari lo monto

Tetsuya1977
06-11-2006, 13:19
Un giorno mio vedrete trasformato in Maurizio Costanzo :D:D (quel giorno sparatemi però eh :eek: )

Se vuoi ti sparo anche prima :stordita: :stordita: :stordita:

:read: :fagiano: :spam: :fiufiu:

BadMirror
06-11-2006, 13:20
Quello secondo me è indispensabile, giustamente lo fanno per essere fedeli alla configurazione del '62, ma ad oggi non ci si può privare dei bellissimi suoni intermedi fender :)

Tetsuya1977
06-11-2006, 15:40
http://www.filmposters.it/imgposter/grandi/perunpugno.jpg

Ma quanto ti fischiano ora? ;)

Tetsuya1977
06-11-2006, 15:53
http://www.videotecavideoflash.it/images/il_colore_dei_soldi_cult_vhs_1.jpg

http://www.ludotecaideale.it/media/img_giochi/corridoriinfuga%5B1%5D.jpg

:boh: :boh: :boh: :nono:

andfer84
06-11-2006, 17:04
salve..ho trovato una les paul anniversary 25/50 del '78 tenuta bene a 4200 euri...e troppo come prezzo? li vale?
grazie

Tetsuya1977
06-11-2006, 17:10
Altuccia come quotazione,altuccia

Posta foto dello mezzo,così vediamo se possibile quanto è originale e quanto è stato cambiato

aunktintaun
06-11-2006, 17:20
carina vero la charvel che hai postato di la? :)

andfer84
06-11-2006, 17:21
Altuccia come quotazione,altuccia

Posta foto dello mezzo,così vediamo se possibile quanto è originale e quanto è stato cambiato

le foto non le ho dato che l'ho vista dal vivo, lo rivende un mio amico....comunque non so bene quali siano i "requisiti" di una 25/50, però ha i picup alniko VII (splittabili con uno selettore), paletta con scritto sopra 25/50, chiavette e manico come questa foto FOTO (http://img67.exs.cx/img67/1860/3pcs.jpg), ponte non ricordo il nome con fine tuning.
l'unico dubbio che ho è il corpo, infatti tutte le foto mostrano il bordino bianco intorno al corpo mente il modello che ho visto io ne ha due parallele...non so se sono stato chiaro, comunque si vede che ha 30anni.
grazie in anticipo..

Tetsuya1977
06-11-2006, 17:22
carina vero la charvel che hai postato di la? :)

Ma guarda chi si rivede

aunktintaun
06-11-2006, 17:24
Ma guarda chi si rivede
bhe ho poco tempo di stare al pc...con due scuole ed il lavoro è dura...
cmq a quanto la stai vendendo la charvel ?

Tetsuya1977
06-11-2006, 17:36
bhe ho poco tempo di stare al pc...con due scuole ed il lavoro è dura...
cmq a quanto la stai vendendo la charvel ?

Te lo dico una volta,una sola volta

Nonostante sia rozzo qui sul forum,nonostante sia maleducato e sono il primo a prenderne coscienza e a scusarmi con gli altri..con te non mi scuso e tengo la linea ;)

E mi dimostro un signore,non fosse altro per il fatto che non faccio nomi/riferimenti su NESSUN forum ;)

Detto e considerato questo,torna a bloccarmi su MSN come hai fatto da quando ho (avevo) la tua Charvel fra le mani e ad ignorarmi sul forum,ti conviene te lo assicuro,te lo metto per iscritto ;)

Se pregato di farlo,perchè non meriti risposta

Io faccio il pagliaccio qui dentro,a volte esagero ma sempre scherzosamente per me qui dentro sono tutti fratelli è una comunità di bella gente e a casa mia il RISPETTO per la gente c'è stato,c'è e ci sarà sempre

Tu puoi dire lo stesso? ;)

Chiudo questa parentesi stendendo un velo pietoso promettendo di non replicare al tuo teatrino

Mi scuso con tutto gli altri :)

aunktintaun
06-11-2006, 17:42
Te lo dico una volta,una sola volta

Nonostante sia rozzo qui sul forum,nonostante sia maleducato e sono il primo a prenderne coscienza e a scusarmi con gli altri..con te non mi scuso e tengo la linea ;)

E mi dimostro un signore,non fosse altro per il fatto che non faccio nomi/riferimenti su NESSUN forum ;)

Detto e considerato questo,torna a bloccarmi su MSN come hai fatto da quando ho (avevo) la tua Charvel fra le mani e ad ignorarmi sul forum,ti conviene te lo assicuro,te lo metto per iscritto ;)

Se pregato di farlo,perchè non meriti risposta

Io faccio il pagliaccio qui dentro,a volte esagero ma sempre scherzosamente per me qui dentro sono tutti fratelli è una comunità di bella gente e a casa mia il RISPETTO per la gente c'è stato,c'è e ci sarà sempre

Tu puoi dire lo stesso? ;)

Chiudo questa parentesi stendendo un velo pietoso promettendo di non replicare al tuo teatrino

Mi scuso con tutto gli altri :)
non replico e ti chiedo scusa publicamente sul forum,spero che tu le voglia accetare visto che abbiamo in comune l'amore per la sardegna e per le chitarre\musica...il motivo dell'ignore te l'ho detto via msn.
levo il disturbo... :(

Adrian II
06-11-2006, 18:01
ma perchè spesso per i suoi modi di fare tetsuya me lo immagino così? :D :p
http://us.tv1.yimg.com/tv.yahoo.com/images/he/photo/tv_pix/fox/american_idol_2006_finale_photos/billy_gibbons/idol5finale.jpg

comunque, tornando seri e cambiando discorso, come lo vedete il chorus della danelectro?
cerco qualcosa di caldo, avvolgente e per niente elettronico...
avevo intenzione di costruirmi un clone dello small clone, ma sembra un po' impegnativo... che mi dite?

BadMirror
06-11-2006, 18:05
Raga, non so che è successo (non me lo spiegate, sono fatti personali in cui preferisco non entrare ;) ) ma cercate di venirvi incontro e che nessuno se ne vada.
Risolvete via pvt dai, siam tutti fratelli di corde ;)

Tetsuya1977
06-11-2006, 18:06
ma perchè spesso per i suoi modi di fare tetsuya me lo immagino così? :D :p

http://us.tv1.yimg.com/tv.yahoo.com/images/he/photo/tv_pix/fox/american_idol_2006_finale_photos/billy_gibbons/idol5finale.jpg

comunque, tornando seri e cambiando discorso, come lo vedete il chorus della danelectro?
cerco qualcosa di caldo, avvolgente e per niente elettronico...
avevo intenzione di costruirmi un clone dello small clone, ma sembra un po' impegnativo... che mi dite?

Ti posso assicurare che ti sbagli di grosso

Anyway,se ti interessa il Danelectro ce l'ho e suona molto bene

E' la versione USA a 18v e non quella a 9v cinese :read:

Chorus old school direi,due parametri e via

Solo che sono stato interdetto dalla vendita qui.... :read: :stordita: :stordita:

Adrian II
06-11-2006, 18:41
Ti posso assicurare che ti sbagli di grosso

Anyway,se ti interessa il Danelectro ce l'ho e suona molto bene

E' la versione USA a 18v e non quella a 9v cinese :read:

Chorus old school direi,due parametri e via

Solo che sono stato interdetto dalla vendita qui.... :read: :stordita: :stordita:

puoi farmi un esempio di tipo di suono?

Tetsuya1977
06-11-2006, 18:47
Non vorrei dire un'eresia,ma mi pare Solieri l'abbia usato su C'è chi dice no

Stone Gossard dei Pearl Jam :cool: l'ha nel suo setup live

Adrian II
06-11-2006, 19:08
cercando qualche sample sono capitato sul sito della danelectro, e ho visto sta linea di pedali "FAB" roba da 15 euro a quanto pare... la behringer fa scuola? qualcuno li ha visti in giro? sono curioso riguardo questi setup usa e getta :D

andfer84
06-11-2006, 19:16
le foto non le ho dato che l'ho vista dal vivo, lo rivende un mio amico....comunque non so bene quali siano i "requisiti" di una 25/50, però ha i picup alniko VII (splittabili con uno selettore), paletta con scritto sopra 25/50, chiavette e manico come questa foto FOTO (http://img67.exs.cx/img67/1860/3pcs.jpg), ponte non ricordo il nome con fine tuning.
l'unico dubbio che ho è il corpo, infatti tutte le foto mostrano il bordino bianco intorno al corpo mente il modello che ho visto io ne ha due parallele...non so se sono stato chiaro, comunque si vede che ha 30anni.
grazie in anticipo..

uppino :)

BILLY911
06-11-2006, 19:43
Allora il mio tech21 trademark60 dovrebbe arriavare a giorni..sul pedale di overdrive sono ancora indeciso..
SD1 boss
microamp MXR
Overboost butta poco gain il Nuke va meglio

ora mi servirebbe pure un wah..cosa consigliate??
escludo a priori il jim dunlop classico perchè è una sola tremenda a mio avviso ha un range bassissimo..al momento avevo adocchiato il Morley M.Tremonti..altre marche modelli considerando un budget di circa 150 euro..???illuminatemi!! :D