View Full Version : PAD per PC... Non Sapete Cosa Prendere? - Eccovi un AIUTO
HaRdCoRe GaMeR
13-01-2011, 00:00
Io uso il pad della ps2...il migliore :)
Gogeta Ssj87
04-07-2011, 21:01
So che forse non è la sezione giusta, ma sapete per caso dove è possibile trovare componenti per gamepad? Mi spiego meglio, io ho un logitech rumblepad 2 cordless, si è però rotto il gommino a forma di croce che sta subito sotto i quattro tasti, precisamente si è rotto il gommino sotto il bottone 4. Siccome noto che su internet nuovo costa 59 euro quando invece io 3 anni fa lo pagai 39 euro, non è che sarebbe possibile magari comprare queste componenti o trovarle sul web?
cassanata
04-07-2011, 22:14
Anchio ho il tuo stesso pad, lo pagai ancora meno se non sbaglio 32 euro, va ancora alla grande.
Per il tuo problema non so aiutarti mi dispiace
Gabro_82
05-07-2011, 09:55
Pad xbox360 wireless tutta la vita! :D
ragazzi qualcuno che ha il LOGITECH F710 sa dirmi quanto dura la batteria?
vorrei prendere anche io un pad xbox 360 wifi e volevo capire se è vero che una volta collegato al pc con i sui driver è compatibile con quasi tutti i giochi in commercio per lo meno gli ultimi.
é vero che poi con il pad xbox 360 non serve configurare i giochi ma sono già quasi tutti pronti per essere giocati senza troppi smanettamenti ???
vorrei prendere anche io un pad xbox 360 wifi e volevo capire se è vero che una volta collegato al pc con i sui driver è compatibile con quasi tutti i giochi in commercio per lo meno gli ultimi.
é vero che poi con il pad xbox 360 non serve configurare i giochi ma sono già quasi tutti pronti per essere giocati senza troppi smanettamenti ???
Io ho il pad da un annetto. Non ho mai trovato un gioco nel quale doverlo configurare :P
Io ho il pad da un annetto. Non ho mai trovato un gioco nel quale doverlo configurare :P
grazie 1000;)
lukeskywalker
30-08-2011, 06:53
Io ho il rumblepad 2 e mi trovo scomodo perchè gli stich analogici hanno base quadrata e non tonda e in pes non riesci a fare i diagonali. Poi non si adattava bene alla mia mano e le batterie durano piuttosto poche se paragonate al pad wireless dell'xbox.
Adesso ho il pad dell'xbox 360 col filo e non lo cambierei con nulla al mondo.
straquoto ;)
nessuno sbattimento vai tranquillo con tutti i giochi recenti
lukeskywalker
07-09-2011, 04:48
appena detto: pad xbox 360 for windows
lukeskywalker
07-09-2011, 08:52
ma rispondevi a me ?
Si e come al solito sono l'ultimo della pagina :doh:
comunque vai tranquillo col pad dell'xbox 360, è auto configurato praticamente con tutto.
Prendi la versione "for windows" che contiene il ricevitore wirless, ma poi ti devi attrezzare per le batterie visto che che non si ricaricano con il cavo usb, io ho preferito quella col filo che è quasi introvabile, l'ho presa su amazon.
io ho preferito quella col filo che è quasi introvabileStesso problema mio col pad USB nero per PC...
Non l'ho trovato da nessuna parte, mi son dovuto accontentare di quello bianco trovato a 21 neuri al MediaMondo :D
Però, onestamente, ne stra-vale la pena... Fosse anche solo per avere LT e RT, i due trigger che ci son dietro, lo consiglierei...
Ma ho trovato anche che è molto più sensibile (fin troppo, addirittura) anche sulle levette (quindi coi giochi tipo rFactor c'è da smanettare un po' con la deadzone, ma questo è il lato "scomodo" della medaglia per avere una precisione millimetrica dopo) :p
shauni86
27-09-2011, 11:08
ma il pad wireless della 360 mi spiegate come funziona? si utilizza pure col filo? la batteria si ricarica mentre si gioca? è al litio? c'è il modello dove cambiare stick analogico e digitale?
i nuovi pad logitech f710 hanno questa possibilità di ricaricare la batteria mentre si gioca e utilizzarlo wireless quando serve?
ma il pad wireless della 360 mi spiegate come funziona? si utilizza pure col filo? la batteria si ricarica mentre si gioca? è al litio? c'è il modello dove cambiare stick analogico e digitale?
i nuovi pad logitech f710 hanno questa possibilità di ricaricare la batteria mentre si gioca e utilizzarlo wireless quando serve?
Attenzione al CROSSPOSTING.
shauni86
06-10-2011, 13:34
qualcuno che ha preso l'f510 logitech?
cassanata
07-10-2011, 01:19
qualcuno che ha preso l'f510 logitech?
Sarebbe il senza fili? Mi interessa sapere una sua opinione per chi lo ha provato, io ho il rumblepad 2 senza fili e mi trovo molto bene
Ziosilvio
15-10-2011, 20:35
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un buon pad da scegliere. Tempo fa presi quello della xbox 360 e l'ho trovato ottimo anche perchè pienamente compatibile con tutti i giochi "pc windows", ora però si è rotto e vorrei prendere un nuovo pad però senza spendere oltre i 15€.
Per ora ero orientato su questi:
- SPEED-LINK Strike 2
- XTREME Force Shock
- Thrustmaster FireStorm Dual Analog 3
- TRUST GXT 24
- SPEED-LINK XEOX
Cosa ne pensate? Qual è il migliore tra questi? Hanno tutti la vibrazione e pienamente compatibili con i giochi "pc windows"?
A naso, lo Speedlink Xeox dovrebbe essere l'unico coi grilletti analogici...
Consiglio
18-11-2011, 14:22
Un pad simile al dualshock sony compatibile al 100% con fifa 12, esiste? Non mi trovo con quello della 360...
Ragazzi è in commercio (io l'ho visto oggi a Trony) il NUOVO PAD x360 con croce direzionale migliorata!!!
Ho già dato la notizia in questo thread >>>>> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36382547&postcount=6119
E' USB, resta da vedere solo se è effettivamente anche per PC, in tal caso sto pensando di fare un thread ufficiale ;)
shauni86
21-11-2011, 20:21
io resto del parere che i migliori siano l'f510 e l'f710 logitech!
neoblade
22-11-2011, 00:52
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su quale pad prendere per il mio pc.
Lo devo cambiare perchè avevo comprato un paio di anni fa un Trust Predator, che però con windows 7 64 bit non viene riconosciuto, e non esistono driver per questo modello. Quando pianto lo spinotto USB il suono che fa il pc è quello di quando si toglie una periferica, solo che lo fa ininterrottamente, quindi vi chiedo:
quale pad mi consigliereste sapendo per certi che sul 64 bit funzioni?
mi piacevano i Logitech F510 e F710 ma cercando un po in internet sempra che con il 64 abbiano problemi anche loro, qualcuno può confermare o smentire?
Altrimenti cosa mi consigliereste?
Grazie in anticipo ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.