View Full Version : PAD per PC... Non Sapete Cosa Prendere? - Eccovi un AIUTO
RAGAZZI QUAL'è il miglior pad in circolazione?
albortola
17-12-2006, 15:45
RAGAZZI QUAL'è il miglior pad in circolazione?
giochi di macchine: xbox360 pad
giochi calcio/varii: pad ps2/rumblepad logitech
altri in 1a persona: mouse + tastiera
IMHO
E del logitrec Logitech ChillStream cosa ne pensate?
albortola
17-12-2006, 19:50
E del logitrec Logitech ChillStream cosa ne pensate?
non mi ispira per nulla :)
ok perke mi si è rotto i mio bel vekkio thrustmaster firestorm e vorrei prenderne uno valido
nemesis_76
18-12-2006, 08:38
A parer mio il miglior pad per i giochi di macchine é quello che ho preso io della e-dimensional con sensore di movimento "New G-PAD PRO", la sensazione di guida é tutta un altra cosa, le curve le imposti alla perfezione, ho migliorato di almeno 1 sec tutti i tempi a GTR e con need for speed carbon ora nella gare gli da tanta di quella strada che la meta basta.....
A parer mio il miglior pad per i giochi di macchine é quello che ho preso io della e-dimensional con sensore di movimento "New G-PAD PRO", la sensazione di guida é tutta un altra cosa, le curve le imposti alla perfezione, ho migliorato di almeno 1 sec tutti i tempi a GTR e con need for speed carbon ora nella gare gli da tanta di quella strada che la meta basta.....
Scua che tu sappia è possibile utilizzare il sensore di ovimento come sistema di movimento della visuale tipo Track-IR?
CIAO
nemesis_76
18-12-2006, 09:23
Scua che tu sappia è possibile utilizzare il sensore di ovimento come sistema di movimento della visuale tipo Track-IR?
CIAO
Suppongo di si ma si dovrebbe provare.....
SCUSA MODELLO esatto del tuo gamepad?mi interessa!
nemesis_76
19-12-2006, 07:56
Il pad é questo :
https://edimensional.com/product_info.php?cPath=24&products_id=118&osCsid=af1f4138f072b4b6401c13015dc018e8
Casa costruttrice edimensional
Modello G-PAD PRO GYROSCOPIC PAD
Ed ho appena visto che é uscito lo stesso modello senza filo, che sfiga, se avessi aspettato l'avrei preso....
ma ha i tasti r1 r2 l1 l2 dietrO?e se si dove posso comprarlo?
daninese
20-12-2006, 07:35
Ragazzi un consiglio
Quale scelgo tra questi due:
1) Saitek GamePad P2600 Rumble Usb
2) Logitech Wingman RumblePad II USB PC Game Pad
Grazieee :D
nemesis_76
20-12-2006, 07:38
ma ha i tasti r1 r2 l1 l2 dietrO?e se si dove posso comprarlo?
si si certo che li ha, se guardi un po di pagine indietro ci sono le mie foto, lo puoi comprare in due 2 modi :
1) Su Ebay ma ti costa 50€
2) Oppure vai direttamente sul sito del costruttore www.edimensional.com, ti iscrivi e paghi con carta di credito(anche Paypal), io ho fatto cosi ed in una settimana mi é arrivato il pacco con solo 36,97€ comprese spese di spedizione.
nemesis_76
20-12-2006, 09:30
Direi proprio di no é neanche un mese che c'è l'ho.....vai tranquillo prendilo con carta di credito (paypal) e vai sul sicuro e senza problemi...
ma paypal è diverso da ricarica post pay giusto?
nemesis_76
20-12-2006, 10:03
Paypal é semplicememte un sito che ti permette di pagare su internet in modo sicuro con carta di credito sia ricaricabile che no.
Io ho fatto cosi mi son fatto la postepay mi sono iscritto su www.paypal.com e poi ho fatto l'acquisto usando paypal, ma puoi anche usare la postepay, perche il sito di edimensional accetta anche le visa ed essendo postepay una visa sei a posto.
Anche io un mese fa avevo i tuoi dubbi ed infatti il mio 1° acquisto su internet é stato il g-pad pro della edimensional....
daninese
20-12-2006, 11:18
Ragazzi un consiglio
Quale scelgo tra questi due:
1) Saitek GamePad P2600 Rumble Usb
2) Logitech Wingman RumblePad II USB PC Game Pad
Grazieee :D
Nessuno che mi da un consiglio ?
nemesis_76
20-12-2006, 12:03
Nessuno che mi da un consiglio ?
Logitech....
non so se sia la sezione giusta cmq ...
E' possibile usare il Logitech RumblePad II con la PS2 usando la porta USB ???
Ragazzi ho visto su questo sito che presto dovrebbero uscire dei controller con sensori di movimento tipo quelli del Wii. Che mi dite quando usciranno? mi vedo già con una spada vera pesante 30 kg (così mi alleno anche :D )a combattere gli orchi di gothic 3 in salotto, credo che se non distruggerò tutto mi si lusserà una spalla :sofico:
narnonet
23-12-2006, 10:30
Ragazzi ho visto su questo sito che presto dovrebbero uscire dei controller con sensori di movimento tipo quelli del Wii. Che mi dite quando usciranno? mi vedo già con una spada vera pesante 30 kg (così mi alleno anche :D )a combattere gli orchi di gothic 3 in salotto, credo che se non distruggerò tutto mi si lusserà una spalla :sofico:
ma sei pazzo 30 KG sono davvero troppi... non riusciresti nemmeno a tenerla in mano se dovessi fare un bel fendente...
se cade di punta ti sfonda il pavimento! :asd:
Ciao
Tranquillo 30 kg ce la faccio bene a tirarli su a quel modo.. il problema è che dopo 3 o 4 fendenti non riesco più a controllarla in fase di discesa e distrugge il pavimento in marmo :eek: e gli orchi di gothic 3 mi uccidono :muro:
non so se sia la sezione giusta cmq ...
E' possibile usare il Logitech RumblePad II con la PS2 usando la porta USB ???No.
narnonet
24-12-2006, 09:22
Tranquillo 30 kg ce la faccio bene a tirarli su a quel modo.. il problema è che dopo 3 o 4 fendenti non riesco più a controllarla in fase di discesa e distrugge il pavimento in marmo :eek: e gli orchi di gothic 3 mi uccidono :muro:
e io che ho detto? :D
Ciao
cosa ne penste del dual trigger thrustmaster wireless?? l'ho visto a 45€.... mi sembra buono...
Anche se ho visto che la microsoft fa uscire un "coso" che fa unire tutti l periferiche wirelesse della xbox 360 al pc... compreso il pad wireless è quello lo considero bellissimo!!!
cmq cosa ne pensate del thrustmaster?
narnonet
24-12-2006, 16:34
cosa ne penste del dual trigger thrustmaster wireless?? l'ho visto a 45€.... mi sembra buono...
Anche se ho visto che la microsoft fa uscire un "coso" che fa unire tutti l periferiche wirelesse della xbox 360 al pc... compreso il pad wireless è quello lo considero bellissimo!!!
cmq cosa ne pensate del thrustmaster?
che è un gradino sotto MICROSOFT e LOGITECH. ;)
Ciao
che è un gradino sotto MICROSOFT e LOGITECH. ;)
Ciao
In cosa? nella risposta ai comandi? nella "gittata" del wireless? nella ergonomia? o ..............in cosa?
narnonet
25-12-2006, 10:30
In cosa? nella risposta ai comandi? nella "gittata" del wireless? nella ergonomia? o ..............in cosa?
In generale... non in un ambito specifico...
Ciao
Alex88na
27-12-2006, 16:13
Salve, ho comprato questo joypad (Joypad wireless USB-2222 USB 2.4GHz RF) ...xò non mi funziona...se vado in periferiche di gioco in pannello di controllo mi dice OK ma poi nn mi funziona,nei giochi lo abilito ma nada ... ke mi consigliate di fare??
narnonet
27-12-2006, 18:21
mmhhh....
oltre al modello c'è anche scritto una marca?
non c'è una etichetta sotto il PAD con tutti dati?
in che giochi lo utilizzi?
Ciao
Alex88na
27-12-2006, 18:38
allora la marca è i-need...d'avanti al pad c'è un'etiketta e c'è scritto solamente USB Wireless Joypad oltre alla marca,e qlk simbolo...
narnonet
27-12-2006, 18:50
cmq in che giochi cerchi di farlo funzionare...
in alcuni, soprattutto gli FPS non funziona.
prova con un gioco di macchine... perche se te lo rileva in windows nei giochi dovrebbe andare.
Ciao
Alex88na
27-12-2006, 20:21
appena ho un gioco di makkine lo provo :D ...cmq provato nel dmeo di tomb Raider e in Beyond Good & Evil...thx mille :)
Spider-Mans
28-12-2006, 09:34
compratevi un pad usb della xbox360
secondo me è il migliore in circolazione
praticamente perfetto con qualsiasi tipo di gioco.
narnonet
29-12-2006, 08:59
appena ho un gioco di makkine lo provo :D ...cmq provato nel dmeo di tomb Raider e in Beyond Good & Evil...thx mille :)
strano però che in TR non funzioni...
Cmq se lo rileva windows e funziona allora non penso sia un problema di Hardware... ma magari di compatibilità con i giochi
Ciao
Super Vegetto
30-12-2006, 10:26
Oggi mi si è rotto il filo del Logitech Rumblepad! :muro:
Se non riesco a ripararlo devo comprarne uno nuovo: per quelli che hanno il Logitech senza filo, come va? E' più pesante o non pesa molto di più? Quanto durano realmente le batterie (ma sono ricaricabili o usa e getta?)? E infine, c'è qualche ritardo nei comandi?
Vi ringrazio per le risposte, ma oggi dovrei andare a prenderne uno e quindi devo decidermi in fretta
Super Vegetto
30-12-2006, 13:22
Oggi mi si è rotto il filo del Logitech Rumblepad! :muro:
Se non riesco a ripararlo devo comprarne uno nuovo: per quelli che hanno il Logitech senza filo, come va? E' più pesante o non pesa molto di più? Quanto durano realmente le batterie (ma sono ricaricabili o usa e getta?)? E infine, c'è qualche ritardo nei comandi?
Vi ringrazio per le risposte, ma oggi dovrei andare a prenderne uno e quindi devo decidermi in fretta
Un UP! (sto per andare a comprarne un'altro, vorrete mica che mi faccio le feste senza Pes...)
skintek1
30-12-2006, 15:17
ciao a tutti,oggi ho comprato un nuovo pad per giocare di brutto... :D
eccolo qua
http://img224.imageshack.us/img224/9607/ilmiopadvw7.jpg
insieme c'è anche un cd con i driver e il software "SST"che serve per impostare al massimo il pad,pero' non riesco bene ad impostarlo,cioè io vorrei usarlo per dei giochi tipo doom3 o splinter cell e poter giocare solo con il joypad,aggiungendo anche la funzionalita' della visuale (per capirci meglio la visuale che di solito si cambia con il mouse)è possibile usare solo il joypad senza dover usare il mouse???
io ho provato con matrix e la visuale funziona con il joypad,ma per esempio con splinter cell devo usare il mouse,è un problema del gioco "splinter cell"che prevede per forza l'uso del mouse o ho sbagliato io ad impostare il joypad???
narnonet
31-12-2006, 08:47
alcuni giochi soprattutto gli FPS non accettano di buon grado i pad per giocarci...
quindi ti conviene abituarti a tastiera e mouse.
Ciao
skintek1
31-12-2006, 11:34
alcuni giochi soprattutto gli FPS non accettano di buon grado i pad per giocarci...
quindi ti conviene abituarti a tastiera e mouse.
Ciao
si in effetti alcuni giochi è meglio usare ancora la tastiera e il mouse come doom3 per esempio,per prendere la mira e sparare è molto piu' semplice il mouse,con il pad mi sa che mi complicherei un po la vita.... :D
ma gli stessi giochi li fanno anche per console come la playstation,e per la play bisogna usare per forza il pad,sbaglio???sono forse impostati in modo diverso i giochi per console????come si fa a muovere la visuale (per esempio in call of duty) senza avere il mouse????
Se dovete fare una classifica dei migliori ?
skintek1
31-12-2006, 14:21
Se dovete fare una classifica dei migliori ?
secondo me "il mio" :D
(Saitek P2500 rumble force pad)
e il (Logitech Cordless Rumblepad 2) vedi in prima pagina del thread......poi la cosa è soggettiva ognuno ha i suoi preferiti... ;)
narnonet
31-12-2006, 15:46
non vuol dire niente il fatto che il gioco sia multipattaforma...
se quando programmano il gioco per PC non ci mettono la possibilità di usare pad allora proprio non si può.
Ciao
skintek1
01-01-2007, 14:24
non vuol dire niente il fatto che il gioco sia multipattaforma...
se quando programmano il gioco per PC non ci mettono la possibilità di usare pad allora proprio non si può.
Ciao
non è proprio cosi..... ;)
grazie ad un software che mi hanno dato insieme al joypad ,posso assegnare un qualsiasi tasto della tastiera e del mouse al joypad,per esempio possso assegnare al tasto 1(del joypad)il tasto invio della tastiera,cosi premendo il tasto 1 e come se schiaccissi il tasto invio dalla tastiera,quindi posso giocare con il joypad anche a giochi che non prevedono la possibilita' di usare il joypad,per esempio con call of duty2,ho gia provato e mi funziona tutto (anche la visuale)solo che devo farmi un po la mano essendo abituato con tastiera e mouse... :D
proevolutionsoccer6
01-01-2007, 22:44
si in effetti alcuni giochi è meglio usare ancora la tastiera e il mouse come doom3 per esempio,per prendere la mira e sparare è molto piu' semplice il mouse,con il pad mi sa che mi complicherei un po la vita.... :D
ma gli stessi giochi li fanno anche per console come la playstation,e per la play bisogna usare per forza il pad,sbaglio???sono forse impostati in modo diverso i giochi per console????come si fa a muovere la visuale (per esempio in call of duty) senza avere il mouse????
saranno tarati per una difficoltà minore dato che come periferica negli FPS il pad è più scarso
la visuale la muovi un'analogico
Tetsujin
02-01-2007, 09:11
interessante il pad giroscopico wireless :eek:
qualcuno che lo ordina? :D
narnonet
02-01-2007, 09:47
non è proprio cosi..... ;)
grazie ad un software che mi hanno dato insieme al joypad ,posso assegnare un qualsiasi tasto della tastiera e del mouse al joypad,per esempio possso assegnare al tasto 1(del joypad)il tasto invio della tastiera,cosi premendo il tasto 1 e come se schiaccissi il tasto invio dalla tastiera,quindi posso giocare con il joypad anche a giochi che non prevedono la possibilita' di usare il joypad,per esempio con call of duty2,ho gia provato e mi funziona tutto (anche la visuale)solo che devo farmi un po la mano essendo abituato con tastiera e mouse... :D
si si lo so... anche io con ho il software sia quello della CLOCHE della saytek che del PAD della logitech dove puoi rimappare tutti i tasti e scavalli quindi il fatto non di non usare i PAD...
ma il gioco è stato programmato su mouse e tastiera e quindi i movimenti non saranno quelli veloci se usi il PAD...
Cmq se riesci a giocarci bene divertiti. :D
Ciao
nemesis_76
03-01-2007, 07:31
interessante il pad giroscopico wireless :eek:
qualcuno che lo ordina? :D
io ho quello col filo da 2 mesi e mi trovo benissimo...lo uso sia con GTR che con Gt Legends
Tetsujin
03-01-2007, 12:19
io ho quello col filo da 2 mesi e mi trovo benissimo...lo uso sia con GTR che con Gt Legends
si ho visto, anche se sarei tentato verso la soluzione senza fili, ma sarebbe bello sapere se sono presenti lag nell'utilizzo
Mi aiutate a trovare dei driver per questo: http://www.x-treme-int.it/ITA/games.php?id=94393
XP me lo riconosce una volta su dieci!
Ho letto di scaricare i driver dal sito EMS (cosa è ems)
narnonet
03-01-2007, 14:38
Mi aiutate a trovare dei driver per questo: http://www.x-treme-int.it/ITA/games.php?id=94393
XP me lo riconosce una volta su dieci!
Ho letto di scaricare i driver dal sito EMS (cosa è ems)
ems è la marca.
driver versione 3.0:
http://www.hkems.com/files/EMS%20USB%20Joypad2%20(ver3.0).exe
Ciao
walter89
03-01-2007, 16:08
ma il logitech cordless rumblepad 2 ha i tasti 1-2-3-4 analogici (come quelli del dual shock 2 per intenderci) altrimenti nei giochi di macchine perde molto :rolleyes:
(premetto che posseggo tale pad e a parte qualche problemino col software di gestione profilo mi trovo bene)
Ragazzi meglio il gamepad Dual Action o il RumblePad 2, entrambi della Logitech? Sono "uguali", tranne che il Dual Action non ha la vibrazione, dico bene? Dual Action in un negozio qui vicino casa 27€, RumblePad 2 38€ spedito a casa da ebay (nuovo), cosa mi consigliate? ..gioco al 95% a Pes, che non ha la vibrazione sui pali, tackle, ecc ecc
Anthony77
03-01-2007, 16:46
ma il logitech cordless rumblepad 2 ha i tasti 1-2-3-4 analogici (come quelli del dual shock 2 per intenderci) altrimenti nei giochi di macchine perde molto :rolleyes:
(premetto che posseggo tale pad e a parte qualche problemino col software di gestione profilo mi trovo bene)
scusa l'ignoranza...ma che intendi per analogici???
Ragazzi meglio il gamepad Dual Action o il RumblePad 2, entrambi della Logitech? Sono "uguali", tranne che il Dual Action non ha la vibrazione, dico bene? Dual Action in un negozio qui vicino casa 27€, RumblePad 2 38€ spedito a casa da ebay (nuovo), cosa mi consigliate? ..gioco al 95% a Pes, che non ha la vibrazione sui pali, tackle, ecc ecc
il rumblepad 2 lo trovi a 26 spedizione inclusa su play o eprice
dA PLAY.com non si possono spedire fuori dal regno unito le periferiche, avevo già visto purtroppo. adesso provo a vedere su eprice, grazie
narnonet
03-01-2007, 16:55
se non sbaglio intende il sensitive mode...
ossia + schiacci + l'impulso è forte...
per fare un esempio in un gioco di macchine, + schiacci + la macchina accelera.
Ciao
narnonet
03-01-2007, 16:58
dA PLAY.com non si possono spedire fuori dal regno unito le periferiche, avevo già visto purtroppo. adesso provo a vedere su eprice, grazie
Solo le cose inserite nella categoria videogiochi possono essere spedite...
quindi anche cloche e pad... ma solo se si trovano nella sezione videogiochi...
Ciao
sasyultrasnapoli
03-01-2007, 17:05
Scusa puoi gentilmente darmi il LINK in pvt?????? :rolleyes:
xche io lo trovo a 40€ grazie :)
Scusa puoi gentilmente darmi il LINK in pvt?????? :rolleyes:
xche io lo trovo a 40€ grazie :)
infatti, anche su eprice a meno di 37€ non si trova! mi sa che mi prendo il dual action e bella finita!
si ho visto, anche se sarei tentato verso la soluzione senza fili, ma sarebbe bello sapere se sono presenti lag nell'utilizzoNessun lag percepibile.
infatti, anche su eprice a meno di 37€ non si trova! mi sa che mi prendo il dual action e bella finita!Il Dual Action è molto peggio del RumblePad 2, non cambia solo la vibrazione... se non fosse per la spedizione, si trova il RumblePad 2 normale a 25 euro e quello wireless a 36, magari se devi comprare anche qualcosaltro...
sasyultrasnapoli
03-01-2007, 17:51
Il Dual Action è molto peggio del RumblePad 2, non cambia solo la vibrazione... se non fosse per la spedizione, si trova il RumblePad 2 normale a 25 euro e quello wireless a 36, magari se devi comprare anche qualcosaltro...
Dove si trova a 25€???????
Xche a me interessa il rumblepad II con filo :D .......se puoi indicarmi il negozio te ne sarei grato :rolleyes: :)
proevolutionsoccer6
03-01-2007, 18:16
Il Dual Action è molto peggio del RumblePad 2, non cambia solo la vibrazione...
davvero? io ho preso il RumblePad 2 perchè costava 30 mentre il Dual Action 25, ma non ho mai capito le differenza tra questi due eccetto la vibrazione e la gomma (e anche fossero solo quelle per 5 € uno li spende volentieri)
Rumblepad 2
http://www.bgslevi.cz/images_k/DDB41051.jpg
Dual Action
http://www.cd-writer.com/catalog/images/GEM/DualActionGamepad.jpg
Tetsujin
03-01-2007, 18:18
Nessun lag percepibile.
tu ce l'hai oppure hai letto una recensione?
comunque ragazzi...mi sa che aspetto che esca il ricevitore wireless della xbox360 da collegare al pc...così posso collegarmi in un colpo solo sia il pad della xbox che il volante
sapete se è gia disponibile in qualche negozio? oggi ho fatto un giro da carrefour e mediaworld ma niente (ho visto pero' il volante a 119 euro :sbav: )
walter89
03-01-2007, 18:21
sono io che sono ignorante di pad :D
per analogico come ha giustamente detto narnonet intendevo il sensitive mode.
Il rumblepad 2 wireless lo possiede? e se si, su quali tasti?
...se puoi indicarmi il negozio te ne sarei grato :rolleyes: :)Hey bello... non ho capito il contesto di questa ( :rolleyes: ) faccina... in questo forum è vietato dare link a siti commerciali, quindi se me lo chiedi va bene e ti do il link in pvt (tra l'altro non capisco perchè non me lo hai chiesto in questo modo...), altrimenti te lo trovi... :rolleyes: recepito? no perchè è la seconda volta che lo fai solo in questa pagina.
davvero? io ho preso il RumblePad 2 perchè costava 30 mentre il Dual Action 25, ma non ho mai capito le differenza tra questi due eccetto la vibrazione e la gomma (e anche fossero solo quelle per 5 € uno li spende volentieri)Oltre alla differenza di materiali e della croce digitale (che resta comunque il tallone d'achille di entrambi), la precisione degli analogici e la "risposta" dei pulsanti è differente... questa è l'opinione di lo ha provato (io) di persona.
tu ce l'hai oppure hai letto una recensione?Ce l'ho, e non sono il tipo che non nota il lag.
sasyultrasnapoli
03-01-2007, 23:23
Hey bello... non ho capito il contesto di questa ( :rolleyes: ) faccina... in questo forum è vietato dare link a siti commerciali, quindi se me lo chiedi va bene e ti do il link in pvt (tra l'altro non capisco perchè non me lo hai chiesto in questo modo...), altrimenti te lo trovi... :rolleyes: recepito? no perchè è la seconda volta che lo fai solo in questa pagina.
Hey calma... con questa faccina( :rolleyes: ) volevo dire che mi piacerebbe acquistarlo a quel prezzo....... e poi per quanto riguarda il LINK, lo so mi sono dimenticato di scriverlo (in pvt) :doh: , ma credevo che l'avessi capito (sottinteso). Cmq la prossima volta staro piu attento ;) ,ora pero mettiamoci una pietra sopra..........pe quanto riguarda il link puoi darmelo allora in pvt, spero che sia veramente a quel prezzo :rolleyes: :rolleyes: .
ciao :cool:
ScreamingFlower
04-01-2007, 00:14
davvero? io ho preso il RumblePad 2 perchè costava 30 mentre il Dual Action 25, ma non ho mai capito le differenza tra questi due eccetto la vibrazione e la gomma (e anche fossero solo quelle per 5 € uno li spende volentieri)
Rumblepad 2
http://www.bgslevi.cz/images_k/DDB41051.jpg
Dual Action
http://www.cd-writer.com/catalog/images/GEM/DualActionGamepad.jpg
Ho comprato il Dual Action qualche giorno fa, l'ho pagato 29 euro.
La foto che hai messo si riferisce al vecchio modello, se non mi sbaglio l'ho letto proprio in questo 3d.
Il Dual Action che ho preso io è la versione "corretta", ha la gomma, la crocetta come il Rumblepad e i tasti con i numeri bianchi.
Devo dire che, essendo anche il primo pad in assoluto che utilizzo e mi aspettavo il passaggio da tastiera a pad più traumatico, mi sembra funzionare a dovere.
walter89
04-01-2007, 07:49
Il rumblepad 2 wireless ha il sensitive mode? e se si, su quali tasti?
uppino :)
Alla fine ho ordinato il logitech rumblepad 2 (col filo) a 38€ spedito a casa, trovato sulla baia, un giorno di spedizone, spero arrivi domani cosi lo testo per benino nel weekend con pes6!
narnonet
04-01-2007, 09:51
uppino :)
non saprei... lo uso da una vita ma non ci ho mai fatto caso nei giochi di macchina se + schiacci e + va... :D
Ciao
narnonet
04-01-2007, 10:08
per vedere i modelli esatti dei PAD della logitech dovete andare sul sito AMERICANO, non su quello italiano che riporta immagini sbagliate:
Infatti le immagini che trovate in prima pagine inserite da me sono quelle giuste.
Logitech® Cordless Rumblepad™ 2
il RUMBLEPAD senza filo
http://www.logitech.com/lang/images/0/12175.jpg
Logitech® Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad
il RUMBLEPAD con filo
http://www.logitech.com/lang/images/0/12407.jpg
Logitech® Dual Action™ Gamepad
Il DUAL ACTION senza vibrazione con filo
http://img452.imageshack.us/img452/8505/12407vq1.jpg
Logitech® Precision™ Gamepad 2
Il PAD + semplice che esista
http://www.logitech.com/lang/images/0/12425.jpg
Ciao
ScreamingFlower
04-01-2007, 10:27
Se posso aggiungere un particolare, come avevo già detto nel post precedente, questo è la seconda versione del Dual Action
http://img530.imageshack.us/img530/4136/dualactionru5.jpg (http://imageshack.us)
Mi dispiace non l'ho trovata più grande. Come si vede ci sono alcune differenze con il primo modello, dato che alcuni si lamentavano della crocetta e della gomma, questo qui invece li ha.
narnonet
04-01-2007, 10:45
l'ho trovato... :asd:
Ciao
Tetsujin
04-01-2007, 10:52
Ce l'ho, e non sono il tipo che non nota il lag.
come ti trovi con il giroscopio? è facile abituarsi?
ScreamingFlower
04-01-2007, 10:54
l'ho trovato... :asd:
http://img207.imageshack.us/img207/2605/12407zi9.jpg
Ciao
Non ci siamo :asd: questo è il Rumblepad :)
Dopo faccio una scansione della confezione :)
narnonet
04-01-2007, 10:56
Non ci siamo :asd: questo è il Rumblepad :)
Dopo faccio una scansione della confezione :)
avevo messo l'immagine sbagliata...
ora è OK.
Ciao
ScreamingFlower
04-01-2007, 10:59
avevo messo l'immagine sbagliata...
ora è OK.
Ciao
Manca ancora la crocetta uguale al Rumblepad e i tasti con in numeri bianchi, ma direi che ora ci siamo (quasi) :D
narnonet
04-01-2007, 11:07
eccolo... :asd:
Ciao
ScreamingFlower
04-01-2007, 11:10
eccolo... :asd:
Ciao
Hallelujah :D
Alla fine credo che sia importante perchè se si va a comprarlo in negozio, più probabile che si trovi questo :)
Poichè sono in procinto di acquistare un nuovo pad..avevo deciso per quello dell'Xbox 360..ma ho alkune domande da farvi!
Anzitutto dove lo trovo online e/o su e*ay ad un prezzo più economico possibile? (qual'è il prezzo + basso?)
Inoltre..tutti i tasti sono "Analogici"? Nel senso che sono sensibili alla pressione? (esempio se kn 1 dei 4 tasti a lato dx si accelera..se non viene premuto tutto..viene valutata solo quella pressione e nn viene accelerato tutto? Non so se mi sono fatto capire :P)
Attendo vostre risposte...thanks ;)
Hallelujah :D
Alla fine credo che sia importante perchè se si va a comprarlo in negozio, più probabile che si trovi questo :)
Esatto, è quello che ho io ed è uguale in tutto e per tutto al rumblepad, tranne che per la vibrazione ;)
E' un ottimo pad, molto precise le leve analogiche, un pò meno la croce direzionale (anche se mi ci trovo benissimo) ;)
walter89
04-01-2007, 13:19
non saprei... lo uso da una vita ma non ci ho mai fatto caso nei giochi di macchina se + schiacci e + va... :D
Ciao
ma LOL :D
cmq, se hai tempo fai una prova e fammi sapere :)
narnonet
04-01-2007, 17:27
Esatto, è quello che ho io ed è uguale in tutto e per tutto al rumblepad, tranne che per la vibrazione ;)
infatti ho preso la foto del RUMBLEPAD e col fotoritocco ho tolto solo il tasto in + :asd: :asd: :asd:
Ciao
narnonet
04-01-2007, 17:29
Poichè sono in procinto di acquistare un nuovo pad..avevo deciso per quello dell'Xbox 360..ma ho alkune domande da farvi!
Anzitutto dove lo trovo online e/o su e*ay ad un prezzo più economico possibile? (qual'è il prezzo + basso?)
Inoltre..tutti i tasti sono "Analogici"? Nel senso che sono sensibili alla pressione? (esempio se kn 1 dei 4 tasti a lato dx si accelera..se non viene premuto tutto..viene valutata solo quella pressione e nn viene accelerato tutto? Non so se mi sono fatto capire :P)
Attendo vostre risposte...thanks ;)
il PAD possiede il sensitive mode... ma nei giochi per PC dubito che venga usato...
perchè il gioco deve essere sviluppato con la possibilità del sensitive mode...
bisogna quindi prima capire quali giochi per PC lo supportano.
Ciao
narnonet
04-01-2007, 17:30
ma LOL :D
cmq, se hai tempo fai una prova e fammi sapere :)
OK... anche se ora di giochi di auto non ne ho installato nessuno :D
poi dipende anche dal gioco... magari il pad lo supporta ma il gioco no.
Ciao
Anthony77
04-01-2007, 17:55
mi sto convincendo sempre più a prendere il rumblepad2.....
ScreamingFlower
04-01-2007, 20:05
infatti ho preso la foto del RUMBLEPAD e col fotoritocco ho tolto solo il tasto in + :asd: :asd: :asd:
Ciao
:sbonk:
Questo dimostra che come aspetto e a questo punto immagino anche come prestazioni, siano quasi identici tranne ovviamente la vibrazione :)
Sulla resa della crocetta cmq non saprei, perchè fino ad ora non mi è mai capitato di doverla usare, al massimo l'ho settata per scorrere i menu del gioco :D
nemesis_76
05-01-2007, 07:42
il PAD possiede il sensitive mode... ma nei giochi per PC dubito che venga usato...
perchè il gioco deve essere sviluppato con la possibilità del sensitive mode...
bisogna quindi prima capire quali giochi per PC lo supportano.
Ciao
Io ho il joypad con sensore di movimento della edimensional e non é vero che il gioco deve essere programmato per il sensitive mode perche fa tutto il joypad, nel senso che mettete lo sterzo sull'asse x normale e poi con un tasto sul joypad attivate il motion sensor e funziona che é una meraviglia fidatevi di chi l'ha preso da 2 mesi e lo usa con GTR e GT LEGENDS e NEED FOR SPEED CARBON.
Con questo joypad i giochi di guida sono tutta un altra cosa, io lo consiglio vivamente a chi non può mettere il volante come me....
E ripeto che é indipendente dal gioco...
Io ho il joypad con sensore di movimento della edimensional e non é vero che il gioco deve essere programmato per il sensitive mode perche fa tutto il joypad, nel senso che mettete lo sterzo sull'asse x normale e poi con un tasto sul joypad attivate il motion sensor e funziona che é una meraviglia fidatevi di chi l'ha preso da 2 mesi e lo usa con GTR e GT LEGENDS e NEED FOR SPEED CARBON.
Con questo joypad i giochi di guida sono tutta un altra cosa, io lo consiglio vivamente a chi non può mettere il volante come me....
E ripeto che é indipendente dal gioco...
Nemesis per caso puoi fare 1 prova kon Super Bikes Riding Challenge?
Grafikamente pare essere stato programmato per il sensitive mode (xkè accanto al contakm c'è il livello dell'acceleratore e del freno?!)
Fammi sapere :)
nemesis_76
05-01-2007, 08:36
Nemesis per caso puoi fare 1 prova kon Super Bikes Riding Challenge?
Grafikamente pare essere stato programmato per il sensitive mode (xkè accanto al contakm c'è il livello dell'acceleratore e del freno?!)
Fammi sapere :)
Io provo, comunque il sensore di movimento non é sulle leve analogiche, ma sul joypad in se, ad esempio in need for speed carbon giro piegango a destra e sinistra ed accelero inclinando in alto e freno inclinando in alto, all'inizio é scomodo ma poi ti abitui e vedi le prestazioni.....
Bel thread, peccato non averlo trovato prima...
cmq avrei una domanda:
Mi hanno regalato un techsolo TG-20 "Terminator", che dovrebbe avere la vibrazione.
http://www.techsolo.net/acononCMS/upload/gamepad_zoom.gif
Ma non vibra neanche dai settaggi propri! :muro:
Idee?!? Driver alternativi?!? :help:
Il Dual Action è molto peggio del RumblePad 2, non cambia solo la vibrazione... se non fosse per la spedizione, si trova il RumblePad 2 normale a 25 euro e quello wireless a 36, magari se devi comprare anche qualcosaltro...Rettifico. Ho visto che l'ultimo (chiamato "refresh") differisce solo per la vibrazione.
Hey calma... con questa faccina( :rolleyes: ) volevo dire che mi piacerebbe acquistarlo a quel prezzo....... e poi per quanto riguarda il LINK, lo so mi sono dimenticato di scriverlo (in pvt) :doh: , ma credevo che l'avessi capito (sottinteso). Cmq la prossima volta staro piu attento ;) ,ora pero mettiamoci una pietra sopra..........pe quanto riguarda il link puoi darmelo allora in pvt, spero che sia veramente a quel prezzo :rolleyes: :rolleyes: .
ciao :cool:pvt inviato, anche se l'ultima frase avresti dovuto risparmiartela...
come ti trovi con il giroscopio? è facile abituarsi?Scusami ma avevo frainteso credendo ti riferissi al Logitech wireless.
Per il giroscopio, visto che sono interessato anch'io, mi accodo alla tua domanda...
E ripeto che é indipendente dal gioco...Il joypad in questione si fa sempre più interessante... l'unica cosa è che a vederlo sembra piccolino, si ha comunque una buona presa? mi riferisco solo ai giochi in cui si usa il giroscopio (per il resto ho altri 10 joypad :D ) per quanto riguarda il lag? fai qualche prova dando dei colpetti brevi ai pulsanti nel pannello di controllo dedicategli.
Salve ragazzi, sono alla ricerca di un pad per pc il più simile a quello della PS2 o, in alternativa un adattatore USB per poter utilizzare il pad playstation.
Anche senza fili va bene, anzi...meglio ancora, purchè sia bello e di buona fattura.
Grazie per gli eventuali consigli. :)
walter89
05-01-2007, 21:24
Salve ragazzi, sono alla ricerca di un pad per pc il più simile a quello della PS2 o, in alternativa un adattatore USB per poter utilizzare il pad playstation.
Anche senza fili va bene, anzi...meglio ancora, purchè sia bello e di buona fattura.
Grazie per gli eventuali consigli. :)
logitech rumblepad 2 wireless, logitech rumblepad 2 con filo, logitech dual action (ultima edizione), adattore play.com
Grazie ho optato per il rumblepad 2 wireless! :)
walter89
05-01-2007, 22:08
Grazie ho optato per il rumblepad 2 wireless! :)
ottima scelta, ce l'ho ed è ottimo, con che giochi pensi lo utilizzerai ? (io lo uso con pes 6 e va da dio)
nemesis_76
05-01-2007, 23:32
Il joypad in questione si fa sempre più interessante... l'unica cosa è che a vederlo sembra piccolino, si ha comunque una buona presa? mi riferisco solo ai giochi in cui si usa il giroscopio (per il resto ho altri 10 joypad :D ) per quanto riguarda il lag? fai qualche prova dando dei colpetti brevi ai pulsanti nel pannello di controllo dedicategli.
é piu piccolo del joypad playstation, ma cmq io ho le mani grosse e mi trovo bene....
ottima scelta, ce l'ho ed è ottimo, con che giochi pensi lo utilizzerai ? (io lo uso con pes 6 e va da dio)
L' ho preso per giocare a MX vs ATV Unleashed.
C'e l'ho sia in versione ps2 che pc, ma chiaramente per pc è 100 volte meglio.
In oltre potrebbe sempre tornarmi utile per altri titoli, compreso pes6 che vorrei provare, anche se non sono un amate del calcio.:)
Tetsujin
06-01-2007, 00:51
Scusami ma avevo frainteso credendo ti riferissi al Logitech wireless.
Per il giroscopio, visto che sono interessato anch'io, mi accodo alla tua domanda...
ok no problem capita :)
Tetsujin
06-01-2007, 00:58
ragazzi ma l'adattatore wireless per utilizzare il pad senza fili della xbox360 è questo?
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/8CC20E1E-4098-46EE-9688-F1A04157431C/0/boxxbox360wirelessnetadapt.jpg
Adattatore wireless per reti domestiche a doppia banda 5 GHz/2,4 GHz compatibile con protocolli A/B/G
Design compatto per alte prestazioni
Alimentato dalla console Xbox 360 per eliminare l'impaccio dei fili
Consente lo streaming di foto e musica da Microsoft® Windows® XP e di registrazioni TV, film e video da un PC con Microsoft Windows XP Media Center
EDIT: l'ho trovato :)
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/E8E4C1E6-9A98-4FD5-9219-53381586EBFC/0/boxcrossFirewhite.jpg
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360wirelessgamingreceiver/
Salve, arei un problema con un gamepad della ps2, casa logitech modello CORDLESS ACTION CONTROLLER. funziona con la ps a meraviglia ma appena lo attacco al pc (con l'adattatore) nn funziona. Che mi consigliate di fare??? LO VENDO??? :D
Ciauz e grazie a tutti
Anthony77
07-01-2007, 08:52
raga spesso accanto al joypad in molti negozio online trovo scritto refresh....ma che si intende???
narnonet
07-01-2007, 11:23
raga spesso accanto al joypad in molti negozio online trovo scritto refresh....ma che si intende???
tipo?
Ciao
albortola
07-01-2007, 11:37
Salve, arei un problema con un gamepad della ps2, casa logitech modello CORDLESS ACTION CONTROLLER. funziona con la ps a meraviglia ma appena lo attacco al pc (con l'adattatore) nn funziona. Che mi consigliate di fare??? LO VENDO??? :D
Ciauz e grazie a tutti
per me è perchè è della ps1, puoi selezionare se accendere o spegnere gli analogici??perchè io ho problemi con gli analogici accesi con i pad della ps1 nel pc.
Bel thread, peccato non averlo trovato prima...
cmq avrei una domanda:
Mi hanno regalato un techsolo TG-20 "Terminator", che dovrebbe avere la vibrazione.
http://www.techsolo.net/acononCMS/upload/gamepad_zoom.gif
Ma non vibra neanche dai settaggi propri! :muro:
Idee?!? Driver alternativi?!? :help:
Rinnovo la mia domanda...
qualcuno ce l'ha? :read:
Gli funzia? Avete idea di driver alternativi generici per PAD vibranti? :help:
Anthony77
07-01-2007, 12:27
tipo?
Ciao
tipo su eprice o play, vi sono due versione del rumblepad II senza la scritta refresh e con la scritta refresh...
narnonet
07-01-2007, 12:59
tipo su eprice o play, vi sono due versione del rumblepad II senza la scritta refresh e con la scritta refresh...
io su play vedo solo 2 pad:
il Rumblepad 2 Gamepad
http://www.play.com/PC/PCs/CART/673/880/-/693882/-/Product.html?searchtype=genre&cur=258
e il Cordless Rumblepad 2 Gamepad
http://www.play.com/PC/PCs/CART/673/880/-/693881/-/Product.html?searchtype=genre&cur=258
di scritte refresh non ne vedo...
cmq play non spedisce il materiale della sezione PC al di fuori di UK.
Ciao
io su play vedo solo 2 pad:
....cmq play non spedisce il materiale della sezione PC al di fuori di UK.
Ciao
Verissimo...ed è un peccato! 26€ il controller della x360 :( :( :(
Anthony77
07-01-2007, 14:56
in effetti non avevo notato che su play fosse sparito, pero' è rimasto su eprice, dove invece adesso si trova solo il "refresh"
eccolo (http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1110357)
narnonet
07-01-2007, 15:05
ho capito ho capito...
refresh è un nuovo tasto... ti fa il lavaggio del cervello... :asd: :asd: :asd:
Ciao
per me è perchè è della ps1, puoi selezionare se accendere o spegnere gli analogici??perchè io ho problemi con gli analogici accesi con i pad della ps1 nel pc.
Nn penso xkè sia della ps1, il gamepad è dalla ps2, forse l'adattatore è della ps1 xkè appena accendo gli anoligici del joystick non funziona + niente. L'adattatore che ho è l'ATOMIC PC. Onestamente non so che fare... posso scrivere alla logitech...! Ciauz e grazie :D
NeoGeo999
07-01-2007, 18:40
ciao vi chiedo aiuto...ho appena comprato il controller della 360 per windows,lo ho provato con toca3 ma non vibra!
ho letto che con i driver xbcd il problema è stato sistemato.
per installarli vanno prima rimossi gli originali.
Io vado in gestione periferiche e clicco disinstalla do conferma e tutto va bene il pad scompare ma quando poi lo ricollego non chiede più i driver e viene comunque ruconosciuto...che faccio?
ciao vi chiedo aiuto...ho appena comprato il controller della 360 per windows,lo ho provato con toca3 ma non vibra!
Io vado in gestione periferiche e clicco disinstalla do conferma e tutto va bene il pad scompare ma quando poi lo ricollego non chiede più i driver e viene comunque ruconosciuto...che faccio?
gestione periferika - aggiorna driver o reinstalla driver... e selezioni gli xbcd
In kaso nn vada fai 1 ricerka e cancella i driver microsoft ;)
NeoGeo999
07-01-2007, 18:45
gestione periferika - aggiorna driver o reinstalla driver... e selezioni gli xbcd
In kaso nn vada fai 1 ricerka e cancella i driver microsoft ;)
ok ma gli xbcd dove li trovo?
cioè ho l'exe ma nella cartella dove si installa il programma non ci sono driver...
Anthony77
07-01-2007, 21:27
cmq ho ordinato il rumble2 con filo e con "refresh" :D su eprice....speriamo arrivi presto!!!
Io vado in gestione periferiche e clicco disinstalla do conferma e tutto va bene il pad scompare ma quando poi lo ricollego non chiede più i driver e viene comunque ruconosciuto...che faccio?Toca-3 non sembra avere la vibrazione pensata per il joypad, vibra al solo sterzare come se fosse un volante, se poi provi a smanettare con le opzioni della sensibilità e "potenza" va quasi sempre in crash... quindi di sconsiglio di attivare la suddetta opzione in questo gioco.
Anthony77
10-01-2007, 07:36
mi è arrivato il rumble 2 "refresh" oggi pomeriggio lo vado a ritirare!!!
narnonet
10-01-2007, 10:24
mi è arrivato il rumble 2 "refresh" oggi pomeriggio lo vado a ritirare!!!
poi dicci le differenze con quello normale se dovessero esserci...
Ciao
Ma è vero che il ocntroller wii può essere usato anche in giochi per pc con appositi driver amatoriali che sono su internet? che ne sapete di questa cosa?
Anthony77
10-01-2007, 17:20
l'ho appena installato è ed....strepitoso...
adesso mi immergo in PES e dopo torno per i commenti
:D
narnonet
10-01-2007, 18:45
l'ho appena installato è ed....strepitoso...
adesso mi immergo in PES e dopo torno per i commenti
:D
ma è quindi le differenze con gli altri non REFRESH?
Ciao
narnonet
10-01-2007, 18:46
Ma è vero che il ocntroller wii può essere usato anche in giochi per pc con appositi driver amatoriali che sono su internet? che ne sapete di questa cosa?
si si...
ma aspettiamo qualche versione di driver + definitiva... o almeno aspettiamo che lo testino bene...
anche se dubito che si riesca ad utilizzare al 100% il controller, nei giochi per PC.
Ciao
Te l'hai provato? i driver dovrebbero essere fatti gioco per gioco o ne basta uno per tutti? mi paresulla reteci siano dei driver che sembra siano per Doom 3
Anthony77
10-01-2007, 21:37
sinceramente non so cosa sia il refresh....pensavo che fossero forse nuovi drives...esteticamente è uguale...a tutti gli altri rumble2 che ho provato
su pes l'unica pecca è la vibrazione...che manca...
credevo che il passaggio dalla tastiera fosse traumatico ma non lo è stato più di tanto...a parte che non so più segnare...
poi l'ho provato con FS9 e FSX e mi trovo molto bene, a parte qualche piccola modifica da apportare al profilo poi è ok
con NHL 06 è perfetto
in complesso ritengo di aver speso bene i 30€
ps: premendo il tasto della vibrazione non capisco quando la attivo e quando la tolgo...credo che sia on quando vibra più a lungo ma vorrei delle delucidazioni in merito
grazie
decapitate85
11-01-2007, 08:19
Ciao ragazzi ho preso il Logitech Cordless Rumblepad 2 dopo aver letto un po' qui, confermo la scarsa qualita' del Dpad :(
Vorrei chiedervi una cosa: nessuno di voi ha impostato il joypad per qualche Fps e puo' mandarmi il profilo??
Non riesco a fare in modo che l'omino si muova con l'analogico sinistro (ci riesco ma riesco a fare solo su giu avanti e indietro..mi manca avanti sinistra avanti destra giu sinistra e giu destra) e muovere la visuale come col mouse con il secondo analogico
narnonet
11-01-2007, 09:45
ps: premendo il tasto della vibrazione non capisco quando la attivo e quando la tolgo...credo che sia on quando vibra più a lungo ma vorrei delle delucidazioni in merito
quando vibra a lungo la inserisci, quando vibra meno la togli.
infatti come ti dicevo non penso esistano 2 modelli... se c'è qualche differenzea sarà una cagata... :D
Ciao
narnonet
11-01-2007, 09:46
Ciao ragazzi ho preso il Logitech Cordless Rumblepad 2 dopo aver letto un po' qui, confermo la scarsa qualita' del Dpad :(
Vorrei chiedervi una cosa: nessuno di voi ha impostato il joypad per qualche Fps e puo' mandarmi il profilo??
Non riesco a fare in modo che l'omino si muova con l'analogico sinistro (ci riesco ma riesco a fare solo su giu avanti e indietro..mi manca avanti sinistra avanti destra giu sinistra e giu destra) e muovere la visuale come col mouse con il secondo analogico
È già stato detto miliardi di volte che giocare col PAD ad un FPS è quasi impossibile per via di differenti fattori...
e se ci riesci hai delle limitazioni... come il non potere usare l'analogico per spostarti.
Ciao
decapitate85
11-01-2007, 14:34
ma impostare le direzioni diagonali almeno si puo'?? anche sul dpad
narnonet
11-01-2007, 15:48
ma impostare le direzioni diagonali almeno si puo'?? anche sul dpad
dipende dal gioco e dai driver del pad...
devi solo provare.
Ciao
dipende dal gioco e dai driver del pad...
devi solo provare.
Ciao
Visto che si parla di driver...
non è che ci sono driver generici che vanno bene per i pad con la vibrazione?
Il mio maledetto techsolo non ne vuole sapere di vibrare! :muro:
narnonet
12-01-2007, 07:16
i driver generici li trovi già presenti in windows...
in rete trovi solo quelli per ogni periferica...
però potresti provare coi driver di altri PAD.
Ciao
i driver generici li trovi già presenti in windows...
in rete trovi solo quelli per ogni periferica...
però potresti provare coi driver di altri PAD.
Ciao
Grazie della risposta... magari potrei provare dei driver Logitech del rumblepad!
Male che vada non funzia un tubo (peggio di ora) e torno indietro ai vecchi driver! :D
decapitate85
13-01-2007, 07:16
È già stato detto miliardi di volte che giocare col PAD ad un FPS è quasi impossibile per via di differenti fattori...
e se ci riesci hai delle limitazioni... come il non potere usare l'analogico per spostarti.
Ciao
Ce l'ho fatta ;D ho fatto per ora un profilo per call of duty 2, con l'analogico sinistro ci si muove e col destro si controlla la visuale come il mouse..gli altri tasti per tutto il resto..fa schifo giocare cosi' lo so, come sulle console
narnonet
13-01-2007, 09:37
Ce l'ho fatta ;D ho fatto per ora un profilo per call of duty 2, con l'analogico sinistro ci si muove e col destro si controlla la visuale come il mouse..gli altri tasti per tutto il resto..fa schifo giocare cosi' lo so, come sulle console
visto.. bisogna solo smanettare un pò, tra il settaggio del pad nel gioco e nel dei driver...
Ciao
DjSolidSnake86
25-01-2007, 17:33
ragazzi io ho preso il rumblepad cordless 2
ma + sopra ho visto che un utente si lamentava, xkè?
questo è il miglior pad e per i giochi sportivi (pes, nfs etc etc) è il massimo, no?
ragazzi io ho preso il rumblepad cordless 2
ma + sopra ho visto che un utente si lamentava, xkè?
questo è il miglior pad e per i giochi sportivi (pes, nfs etc etc) è il massimo, no?
Ki si lamenta?
DjSolidSnake86
25-01-2007, 20:47
decapitate85.. :D
senti tu hai questo pad? io vorrei capire il fatto delle pile.. che pile mAh ci sono dentro? è meglio mettere pile mAh + potenti? (di quanto per es.?)
decapitate85.. :D
senti tu hai questo pad? io vorrei capire il fatto delle pile.. che pile mAh ci sono dentro? è meglio mettere pile mAh + potenti? (di quanto per es.?)
No, ho il dual action con filo.
Per le pile penso che puoi mettere quelle che ti pare...
ah e comunque ci stà che qualcuno, fra i + soddisfatti, se ne lamenti... non può piacere a tutti... ;)
narnonet
26-01-2007, 10:04
Io ho il RUMBLEPAD CORDLESS 2 e le pile incluse sono delle normali DURACELL o ENRGIZER di tipo AA...
se metti delle ricaricabili basta che siano AA...
poi penso che funzioni lo stesso.
Ciao
DjSolidSnake86
26-01-2007, 13:14
ma le pile servono per la vibrazione o proprio per far funzionare anche il pad?
quanto durano le pile in media?
ma le pile servono per la vibrazione o proprio per far funzionare anche il pad?
Per far funzionare il pad essendo senza fili...
Quello con filo infatti non ha le pile ;)
decapitate85
26-01-2007, 17:29
Io l'ho preso da poco e ho ancora le pile comprese nella confezione..penso che quando sarannos cariche mettero' delle normali pile ricaricabili..
narnonet
27-01-2007, 19:45
il post riassuntivo in prima pagina è fatto apposta per rispondere a questo tipo di domande :rolleyes:
Cmq 100ore senza vibra e 50 con vibra (circa)
Ciao
il post riassuntivo in prima pagina è fatto apposta per rispondere a questo tipo di domande :rolleyes:
Cmq 100ore senza vibra e 50 con vibra (circa)
Ciao
mi è arrivato oggi....il RUMBLEPAD CORDLESS 2.....
fatto bene..solido....l'unica cosa ke davvero mi dà fastidio è la guida delle levette analogiche...perchè le hanno fatte quadrate?? cavolo a giocare a PES è scomoda sta cosa!! non potevano farle tonde come quelle del PAD della PLAY??!! c'è sempre qualcosa ke non va..cazzzzzzzz..... :muro:
una domanda....ma non c'è nessun pulsante di spegnimento?
fatto bene..solido....l'unica cosa ke davvero mi dà fastidio è la guida delle levette analogiche...perchè le hanno fatte quadrate?? cavolo a giocare a PES è scomoda sta cosa!! non potevano farle tonde come quelle del PAD della PLAY??!! c'è sempre qualcosa ke non va..cazzzzzzzz..... :muro:
Azz, possibile che ti dà fastidio? No nessun pulsante di spegnimento ;)
Azz, possibile che ti dà fastidio? No nessun pulsante di spegnimento ;)
tu giochi con l'analogico? mi sembra ke ti limiti i movimenti...
duque si spegne automaticamente quando non viene usato per un tot??
tu giochi con l'analogico? mi sembra ke ti limiti i movimenti...
duque si spegne automaticamente quando non viene usato per un tot??
No gioco con le freccette ma ho provato anche l'analog senza problemi... poi il movimento a 360° lo fa anche senza ruoti completamente l'analogico...
No gioco con le freccette ma ho provato anche l'analog senza problemi... poi il movimento a 360° lo fa anche senza ruoti completamente l'analogico...
non sò...sarà ke mi devo abituare!!
non sò...sarà ke mi devo abituare!!
Probabile ;)
OutOfMind
29-01-2007, 23:54
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare. Voglio acquistare un gamepad x il pc ma sono indeciso fra quello della Xbox 360 ed il Logitech ChillStream, ogniuno dei 2 presenta delle caratteristiche diverse, tipo uno ha la vibrazione l'altro no, uno raffredda l'altro no, ecc. Voi cosa consigliate da esperti quali penso siate? Poi qualkuno magari in privato potrebbe dirmi dove poterli acquistare a prezzi ragionevoli?
Grazie tante a tutti voi. :D
DjSolidSnake86
30-01-2007, 00:30
a me il pad deve ancora arrivare cmq dalle immagini in rete nei lati è arrotondato anche se ha sempre la forma simile al quadrato.. ma nn credo che comporti dei problemi.. anzi forse potrebbe essere pure + comodo.. appena mi arriva posto tutte le mie impressioni
narnonet
30-01-2007, 15:43
per il fatto di essere quadrato anche a me i primi giorni dava fastidio...
poi ti ci abitui.
per il tasto di spegnimento, non è che si spegne...
se non tocchi i tasti non invia segnali e non usa batteria... capito?
CIao
narnonet
30-01-2007, 15:45
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare. Voglio acquistare un gamepad x il pc ma sono indeciso fra quello della Xbox 360 ed il Logitech ChillStream, ogniuno dei 2 presenta delle caratteristiche diverse, tipo uno ha la vibrazione l'altro no, uno raffredda l'altro no, ecc. Voi cosa consigliate da esperti quali penso siate? Poi qualkuno magari in privato potrebbe dirmi dove poterli acquistare a prezzi ragionevoli?
Grazie tante a tutti voi. :D
prendi quello della MICROSOFT...
il fatto che il LOGITECH faccia respirare la mano non mi piace...
Ciao
OutOfMind
30-01-2007, 17:01
Mi consigli il microsoft solo per questo motivo? Qualkuno di voi ke lo possiede sa dirmi se funziona correttamente con il pc o da problemi di incompatibilità per alcuni giochi? Grazie
narnonet
31-01-2007, 10:21
Mi consigli il microsoft solo per questo motivo? Qualkuno di voi ke lo possiede sa dirmi se funziona correttamente con il pc o da problemi di incompatibilità per alcuni giochi? Grazie
nessuna incompatibilità...
anche perche con il prossimo WINDOWS VISTA tutti giochi dovranno supportarlo al 100%
Ciao
Qualcuno sà dove posso trovare a Milano l'adattatore PS2-USB? :stordita:
narnonet
31-01-2007, 17:35
Qualcuno sà dove posso trovare a Milano l'adattatore PS2-USB? :stordita:
Mediaworld.
Ciao
Mediaworld.
Ciao
Oh... ok! :sofico: Allora domani faccio un salto e spero di trovarlo! Vado in quello di via Troya! :O
narnonet
31-01-2007, 18:09
Oh... ok! :sofico: Allora domani faccio un salto e spero di trovarlo! Vado in quello di via Troya! :O
Non ce l'ho fatta a trattenermi...
Occhio a non andare a puttane... :asd:
Ciao
Non ce l'ho fatta a trattenermi...
Occhio a non andare a puttane... :asd:
Ciao
:ciapet:
Qualcuno sa come far funzionare il controller del wii col pc? :sofico:
P.S. funziona con tutti i gioki???? :confused:
decapitate85
02-02-2007, 06:42
Sto giocando a rayman raving rabbids col rumblepad wirelss (viene riconosciuto dal gioco stesso) ed è veramente divertente ;D
ragazzi ma la logitech i driver per vista quando ha intensione di farli uscire? io ho un cordless roumblepad 2 che funziona ma senza vibrazione e software x i profili e un driving force pro che senza driver sta dentro la scatola :doh:
narnonet
03-02-2007, 18:34
ragazzi ma la logitech i driver per vista quando ha intensione di farli uscire?
Difficile da dirsi è...
cmq penso sia questione di tempo...
Ciao
ho un rumblepad cordless
non l'ho usato moltissimo, direi anzi che è stato molto tempo fermo.
di solito gioco con la tastiera e il mouse.
il problema che riscontro da alcuni mesi è quello che il motore destro e solo quello, quello con il peso piccolo, fa un casino allucinante quando vibra, invece che fare "frrrr frrrr", fa "trrrr trrrr"... nn so se mi spiego...
l'ho aperto, ho provato a farlo andare fuori dalla sua sede, fa ancora rumore...
il feedback ora lo uso solo se sono in cuffia ad alto volume altrimenti mi da troppo fastidio..
qualcuno riscontra tale problema?
grazie
albortola
11-02-2007, 18:22
Difficile da dirsi è...
cmq penso sia questione di tempo...
Ciao
se aveste preso il pad della 360.. :sofico:
Tetsujin
11-02-2007, 21:51
ragazzi non so se avete visto ma è finalmente arrivato il pad della 360 wireless per pc, venduto in bundle con il ricevitore a 50 euro ;)
DjSolidSnake86
11-02-2007, 22:18
ragazzi non so se avete visto ma è finalmente arrivato il pad della 360 wireless per pc, venduto in bundle con il ricevitore a 50 euro ;)
ma come si ricarica questo pad?
il mio rumblepad 2 arriva giovedì cmq.. :muro:
Buon giorno ragazzi!!!
Vorrei comprare il dual action, però la versione nuova quella con un pulsante in più al centro e con le frecce direzionali identiche al rumble pad.
Su internet trovo tutti shop che vendono la versione vecchiam qualcuno di voi l'ha acquistato di recente sul web!?!?
Grazie :)
narnonet
12-02-2007, 12:30
se aveste preso il pad della 360.. :sofico:
si ma tanto arriverà prima il giorno del pensionamento del PAD della logitech che il giorno in cui metterò su WINDOWS VISTA... :asd:
Ciao
narnonet
12-02-2007, 12:31
si si già visto, 49.90€...
un pò tanto mi pare... cmq se si compra PAD e ADATTATORE separati (quando uscirà) sarebbe costato di +.
Appena ho tempo aggiunge le info all aprima pagina
Ciao
narnonet
12-02-2007, 12:31
ma come si ricarica questo pad?
il mio rumblepad 2 arriva giovedì cmq.. :muro:
usa 2 pile AA...
se no puoi comprare il batteyr pack che contiene una pila speciale ricaricabile.
Ciao
Tetsujin
12-02-2007, 13:18
si si già visto, 49.90€...
un pò tanto mi pare... cmq se si compra PAD e ADATTATORE separati (quando uscirà) sarebbe costato di +.
Appena ho tempo aggiunge le info all aprima pagina
Ciao
non è poco ma credevo peggio, inoltre è gia compatibile con vista.
Trovo interessante inoltre poter utilizzare con questo ricevitore anche le altre periferiche della Xbox360 (soprattutto il volante che costa anche poco)
sai per caso se funzionano anche esse su win oppure servono driver appositi?
0lithium0
12-02-2007, 13:20
Ragazzi, nessuno ha provato il thrustmaster?
Ragazzi, nessuno ha provato il thrustmaster?
Io l'avevo ;)
0lithium0
12-02-2007, 13:59
Io l'avevo ;)
Com'era? ergonomia, precisione.....
A me alletta il fatto che abbia tre coppie di grilletti
Com'era? ergonomia, precisione.....
A me alletta il fatto che abbia tre coppie di grilletti
Molto solido come pad, bello grande e dalla buona impugnatura.
Scarsa la croce direzionale ed i pulsanti (poco sensibili, necessitavano per eseguire l'azione di troppa pressione).
Il logitech un altro pianeta indubbiamente ;)
0lithium0
12-02-2007, 14:58
ok, grazie per l'aiuto. A questo punto devo decidermi tra il logitech e il microsoz..... il secondo mi attira di +, visto che sono abituato ai pad xbox e soprattutto mi piacciono le levette direzionali (molto + di quelle sony)!
però mi preoccupano un pò i driver... quelli, diciamo, non ufficiali come sono, soprattutto ti danno la possibilità di configurare il pad al meglio per diverse tipologie di gioco??
ok, grazie per l'aiuto. A questo punto devo decidermi tra il logitech e il microsoz..... il secondo mi attira di +, visto che sono abituato ai pad xbox e soprattutto mi piacciono le levette direzionali (molto + di quelle sony)!
però mi preoccupano un pò i driver... quelli, diciamo, non ufficiali come sono, soprattutto ti danno la possibilità di configurare il pad al meglio per diverse tipologie di gioco??
Mah, c'è da dire che il logitech è ampiamente rodato e testato, il microsoft un pò meno ;)
narnonet
12-02-2007, 17:22
vai su quello della 360... magari senza filo col ricevitore wireless.
Ciao
DjSolidSnake86
13-02-2007, 17:19
il rumblepad 2 cordless è arrivato, devo dire che rispetto al pad ps2 con l'adattatore noto una maggior risposta nei comandi (cosa da poco ma cmq ho avuto quest'impressione)
il pad è un pochino + grande di quello ps2 (soprattutto nella parte posteriore e lo trovo un pò scomodo) che secondo me come grandezza è perfetto e pesa anche un pochino di + :(
cmq ho fatto un partita a pes6 e mi son trovato benino, cmq mi sembra un ottimo pad, nn c'è storia, neanche con quello della xbox360
ps. qualcuno sa se è normale che il ricevitore lampeggi sempre ogni 2 sec anche se nn si usa il pad?
Buon giorno ragazzi!!!
Vorrei comprare il dual action, però la versione nuova quella con un pulsante in più al centro e con le frecce direzionali identiche al rumble pad.
Su internet trovo tutti shop che vendono la versione vecchiam qualcuno di voi l'ha acquistato di recente sul web!?!?
Grazie :)
@DjSolidSnake86
Ciao, abito nei paraggi di Catania...quindi mi chiedevo se magari conosci qualche negozio che vende il gamepad sopra descritto.
0lithium0
13-02-2007, 19:30
il rumblepad 2 cordless è arrivato, devo dire che rispetto al pad ps2 con l'adattatore noto una maggior risposta nei comandi (cosa da poco ma cmq ho avuto quest'impressione)
il pad è un pochino + grande di quello ps2 (soprattutto nella parte posteriore e lo trovo un pò scomodo) che secondo me come grandezza è perfetto e pesa anche un pochino di + :(
cmq ho fatto un partita a pes6 e mi son trovato benino, cmq mi sembra un ottimo pad, nn c'è storia, neanche con quello della xbox360
ps. qualcuno sa se è normale che il ricevitore lampeggi sempre ogni 2 sec anche se nn si usa il pad?
Potresti spiegare il perchè preferisci il Logitech al Microsoz?
DjSolidSnake86
13-02-2007, 20:08
Potresti spiegare il perchè preferisci il Logitech al Microsoz?
xkè col pad microsoft nn puoi giocare bene a pes6, e poi questo logitech nn ha nulla da invidiare al pad 360 anzi credo sia il contrario ;)
DjSolidSnake86
14-02-2007, 22:30
mi autoquoto, xkè sto ricevitore lampeggia sempre tranne quando uso il pad!
Lorenz.O.S.
15-02-2007, 01:53
Ragazzi ho un po' di problemi con l'adattatore per pad psx!Ho un Atomic e ho letto in giro che puo' dare parecchie noie. Prima di darmi per vinto volevo provare altri driver oltre a quelli originali. Ho visto anche gli Ntpad, me li consigliereste?Oppure ne avete altri migliori?
Ragazzi ho un po' di problemi con l'adattatore per pad psx!Ho un Atomic e ho letto in giro che puo' dare parecchie noie. Prima di darmi per vinto volevo provare altri driver oltre a quelli originali. Ho visto anche gli Ntpad, me li consigliereste?Oppure ne avete altri migliori?
Io ho un adattatore Atomic (non so che modello) con due pad della PS2, ma non mi da problemi... a parte in FlatOut 2 dove ho dovuto disabilitare la vibrazione perché arrivava in ritardo, oppure dopo uno scontro violento continuava a vibrare fino allo scontro successivo (probabilmente è un problema del gioco e non dell'adattatore).
Lorenz.O.S.
15-02-2007, 12:35
Io ho un adattatore Atomic (non so che modello) con due pad della PS2, ma non mi da problemi... a parte in FlatOut 2 dove ho dovuto disabilitare la vibrazione perché arrivava in ritardo, oppure dopo uno scontro violento continuava a vibrare fino allo scontro successivo (probabilmente è un problema del gioco e non dell'adattatore).
Guarda ad essere esaustivi effettivamente non e' che io non riesca a giocare, il pad mi funziona, solo che per esempio, in NFS Carbon ogni volta che esco dal gioco e rientro per fare un'altra partita devo rimappare i tasti del pad perche' non mi salva la mia configurazione. I driver ufficiali dell'atomic mi vanno bene, solo che la vibrazione non riesco a disattivarla (continuano a vibrare anche quando metto, da pannello di controllo, la funzione a zero). Ora ho quelli che erano stati segnalati qui nel thread, non ricordo qual'e' il loro nome perche' li avevo su un dvd (ho formattato :D :D )che mi vanno bene con molti altri giochi ma non con Carbon. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato chesso', gli Ntpad o altri per vedere se riesco a risolvere 'sto problema.
Guarda ad essere esaustivi effettivamente non e' che io non riesca a giocare, il pad mi funziona, solo che per esempio, in NFS Carbon ogni volta che esco dal gioco e rientro per fare un'altra partita devo rimappare i tasti del pad perche' non mi salva la mia configurazione. I driver ufficiali dell'atomic mi vanno bene, solo che la vibrazione non riesco a disattivarla (continuano a vibrare anche quando metto, da pannello di controllo, la funzione a zero). Ora ho quelli che erano stati segnalati qui nel thread, non ricordo qual'e' il loro nome perche' li avevo su un dvd (ho formattato :D :D )che mi vanno bene con molti altri giochi ma non con Carbon. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato chesso', gli Ntpad o altri per vedere se riesco a risolvere 'sto problema.
Io non ho di questi problemi ma l'Atomic ha fatto più di un adattatore.
Funziona tutto anche se non installo i driver - a parte la vibrazione.
Lorenz.O.S.
15-02-2007, 14:52
Io non ho di questi problemi ma l'Atomic ha fatto più di un adattatore.
Funziona tutto anche se non installo i driver - a parte la vibrazione.
il mio e' questo: PC PAD CONVERTER ATOMIC Ver. 2.1, e' anche sul sito ufficiale, non so se e' lo stesso che hai tu
Preso il dual action (versione nuova), ringrazio DjSolidSnake86 per il consiglio del negozio e l'amico fox :)
Lorenz.O.S.
16-02-2007, 14:55
Preso il dual action (versione nuova), ringrazio DjSolidSnake86 per il consiglio del negozio e l'amico fox :)
Come va?Interesserebbe anche a me :D
ScreamingFlower
16-02-2007, 15:05
Io mi sono trovata benissimo :)
Qualcuno l'ha già provato su Vista? Sulla confezione c'era scritto "works with Vista" :stordita:
Come va?Interesserebbe anche a me :D
E' una bomba;)
E' stato un piacere, vedrai che una volta abituato sarà una goduria giocarci:asd:
Lorenz.O.S.
16-02-2007, 16:12
E' una bomba;)
Bene :D :D Vado e cerco :D
E' stato un piacere, vedrai che una volta abituato sarà una goduria giocarci:asd:
Per ora mi trovo male con le frecce direzionali...troppo piccole :mc:
Per ora mi trovo male con le frecce direzionali...troppo piccole :mc:
Gioca con l'analog:O
DjSolidSnake86
18-02-2007, 00:34
narnonet ma è normale che il ricevitore del rumblepad 2 lampeggia sempre e che quando lo si deve attivare passano un 5-10 secondi?
narnonet
18-02-2007, 10:13
narnonet ma è normale che il ricevitore del rumblepad 2 lampeggia sempre e che quando lo si deve attivare passano un 5-10 secondi?
per il lampeggio è normale... penso che voglia indicare che sia in attera di input da parte del PAD...
e per attivazione cosa intendi? io quando prendo in mano il pad e lo uso i comandi funzionano subito...
CIao
DjSolidSnake86
18-02-2007, 10:17
certe volte bisogna attendere qualche secondo prima che si attivi.. boh
narnonet
18-02-2007, 11:01
certe volte bisogna attendere qualche secondo prima che si attivi.. boh
cosa intendi per qualche secondo?
2-3 sec o anche di +?
normalmente io, dopo che non lo prendo in mano da un pò ci mette tipo 1 sec a capire che sto schiacciando, ma poi me li prende al volo.
Ciao
Lorenz.O.S.
18-02-2007, 23:44
Bene :D :D Vado e cerco :D
Ho preso il nuovo logitech dual action (per intenderci quello che in piu'rispetto al vecchio ha anche il tastino "mode") :D :D Va che e' una meraviglia!
Ho preso il nuovo logitech dual action (per intenderci quello che in piu'rispetto al vecchio ha anche il tastino "mode") :D :D Va che e' una meraviglia!
Ottimo acquisto;).
Una domanda: nel modello vecchio del dual actiom, dove non era presente il tasto mode, come si passava dalle frecce direzionali all'analogico?
Lorenz.O.S.
19-02-2007, 15:05
Ottimo acquisto;).
Una domanda: nel modello vecchio del dual actiom, dove non era presente il tasto mode, come si passava dalle frecce direzionali all'analogico?
Guarda, io ce l'ho avuto fino all'anno scorso poi lo sostituii perche' si ruppe. Cmq mi ricordo che settavo i tasti in ogni gioco in cui lo usavo e basta, cioe' una volta data la configurazione non potevi scegliere se "switchare" da analogico alle frecce come sul nuovo(pero' mi sembra che su alcuni giochi potessero essere usati indifferentemente l'uno o l'altro, non so forse dipende anche dal supporto che il gioco da a certi tipi di pad)
ma quindi, attualmente, per giocare a pes il migliore è il logitech dual action? :rolleyes:
ma quindi, attualmente, per giocare a pes il migliore è il logitech dual action? :rolleyes:
Uno dei migliori;) Comunque con il logitech vai sul sicuro, sia dual action che rumblepad.
thanx! :)
Di nientehttp://www.chins-n-quills.com/forums/images/smilies/highfive.gif
Lorenz.O.S.
22-02-2007, 14:23
Uno dei migliori;) Comunque con il logitech vai sul sicuro, sia dual action che rumblepad.
Vero vero, quoto :D :D
Salve ragazzi, vorrei acquistare un paio di rumblepad cordless e mi chiedevo se il fatto che sia cordless abbia qualche tipo di influenza su giochi come pes6, anche impercettibile. Normalmente per i giochi online ho sempre usato periferiche a filo :mc: ..
Salve ragazzi, vorrei acquistare un paio di rumblepad cordless e mi chiedevo se il fatto che sia cordless abbia qualche tipo di influenza su giochi come pes6, anche impercettibile. Normalmente per i giochi online ho sempre usato periferiche a filo :mc: ..
Va benissimo, nessun problema;)
Va benissimo, nessun problema;)
ok, tnx ;)
narnonet
24-02-2007, 19:26
e mi chiedevo se il fatto che sia cordless abbia qualche tipo di influenza su giochi come pes6
isolamento dal resto del mondo fuori casa... :asd:
CIao
isolamento dal resto del mondo fuori casa... :asd:
CIao
:asd:
Netskate
25-02-2007, 10:46
non hai messo quello xbox360 wireless + ricevitore microsoft con il quale puoi collegare fino a 4 periferiche xbox.
io l'ho comprato è una figata però con top spin 2 non funziona :( la vibrazione ancora non l'ho sentita (spero vivamente ci sia) e con rainbow six vegas (l'ho comprato apposta per giocarci) non funziona neanche, ma è mai possibile :(
qualcun altro ce l'ha? :D
narnonet
25-02-2007, 11:28
Ho aggiornato il primo post...
finalmente ho trovato una pò di tempo per farlo. :D
Ciao
DjSolidSnake86
25-02-2007, 12:24
continuo a nn capire xkè prendere un pad x360 wireless allo stesso prezzo del perfetto rumblepad 2 che è il top per pc e credo sia migliore pure del dualshock (2 e pure del 3 :asd: )
narnonet
25-02-2007, 12:34
continuo a nn capire xkè prendere un pad x360 wireless allo stesso prezzo del perfetto rumblepad 2 che è il top per pc e credo sia migliore pure del dualshock (2 e pure del 3 :asd: )
no no no...
il pad wireless della 360 costa di +... visto che devi prendere anche il recevitore wireless per poterlo usare...
Ciao
Tetsujin
25-02-2007, 14:30
so che questa non è la sezione piu adatta, ma non so dove altro fare questa domanda, visto che qui si parla di ricevitore wireless xbox360 su pc... avete avuto occasione di provarlo con il volante wireless dell'xbox360?
Sto cercando informazioni prima dell'eventuale acquisto che mi attira molto
narnonet
25-02-2007, 15:08
da quello che si legge in giro il ricevitore WIRELESS dovrebbe funzionare con tutte le periferiche WIRELESS della 360.
Ciao
DjSolidSnake86
27-02-2007, 13:26
narnonet senti ma quando si scaricheranno le duracell che ho ora nel rumblepad2 che pile dovrò comprare? intendo di quanti mAh devono essere?
in quanto tempo si ricaricano?
narnonet
28-02-2007, 16:35
narnonet senti ma quando si scaricheranno le duracell che ho ora nel rumblepad2 che pile dovrò comprare? intendo di quanti mAh devono essere?
in quanto tempo si ricaricano?
ti ho appena risposto su MSN... :D
Ciao
Ragazzi,ho visto il LOGITECH DUAL ACTION GAMEPAD USB a 28 euro,però credo sia il modello vecchio.ma cos'ha il nuovo in + rispetto al vecchio?Quel pulsante "mode" di cui parlate,a che serve?
Comunque quello che ho visto è questo:
http://www.syspack.com/schede/LOG106.htm
Ragazzi,ho visto il LOGITECH DUAL ACTION GAMEPAD USB a 28 euro,però credo sia il modello vecchio.ma cos'ha il nuovo in + rispetto al vecchio?Quel pulsante "mode" di cui parlate,a che serve?
Comunque quello che ho visto è questo:
http://www.syspack.com/schede/LOG106.htm
Ciao, quello vecchio non prenderlo, ha la croce direzionale difettosa,nel nuovo sostituita con quella del rumblepad.
Il tasto mode serve per attivare l'analogico;)
narnonet
28-02-2007, 17:38
la nuova versione, sulla scatola, ha un logo grosso come una casa con scritto
DRIVER PER WINDOWS sVISTA. ;)
l'ho notato oggi
Ciao
Ciao, quello vecchio non prenderlo, ha la croce direzionale difettosa,nel nuovo sostituita con quella del rumblepad.
Ok,ma quello della foto è il vecchio (visto il prezzo),giusto?
L'analogico è attivato sempre (almeno su PES6) senza premere il tasto "mode"...ne aveamo già parlato :O
DjSolidSnake86
28-02-2007, 22:24
la nuova versione, sulla scatola, ha un logo grosso come una casa con scritto
DRIVER PER WINDOWS sVISTA. ;)
l'ho notato oggi
Ciao
no, c'è scritto work with win wista
lo so xkè anche nella mia c'è scritto ma i driver sono quelli di 2 anni fa
narnonet
01-03-2007, 16:41
no, c'è scritto work with win wista
lo so xkè anche nella mia c'è scritto ma i driver sono quelli di 2 anni fa
e va beh.... intendevo quella cosa lì... :asd:
Ciao
viatrapla
02-03-2007, 11:19
ragazzi ho comperato il chillstream logitech, il problema che il gioco a cui sto giocando (tony hawk american wasteland) non me lo riconscoe e quindi non funza.
c'è un modo di farlo andare?
sinergine
02-03-2007, 11:27
ragazzi ho comperato il chillstream logitech, il problema che il gioco a cui sto giocando (tony hawk american wasteland) non me lo riconscoe e quindi non funza.
c'è un modo di farlo andare?
Sistema operativo?
In teoria non ha bisogno di nulla...
Basta collegarlo e dovrebbe andare...
Almeno io non ho mai avuto problemi...
viatrapla
02-03-2007, 12:49
windows vista...
tra l'altro nel file di help del gioco c'è un elenco di PAD e questo non è supportato...:cry:
narnonet
02-03-2007, 13:19
windows vista...
tra l'altro nel file di help del gioco c'è un elenco di PAD e questo non è supportato...:cry:
penso sia colpa di vista... aspetta dei driver compatibili
Ciao ;)
viatrapla
02-03-2007, 13:42
però nel pannello di controllo mi dice che c'è un gamepad attaccatto USB...
narnonet
02-03-2007, 13:47
però nel pannello di controllo mi dice che c'è un gamepad attaccatto USB...
capisce cosa è... ma non di preciso.
Ciao
viatrapla
02-03-2007, 17:06
allora ho provato lo stesso gioco su XP e il gamepad non funza lo stesso...
a questo punto penso sia un problema di gioco e non di sistema operativo...
ci vorebbe qualcuno con lo stesso gioco e lo stesso pad....:mc: :mc: :mc:
narnonet
02-03-2007, 19:48
allora ho provato lo stesso gioco su XP e il gamepad non funza lo stesso...
a questo punto penso sia un problema di gioco e non di sistema operativo...
ci vorebbe qualcuno con lo stesso gioco e lo stesso pad....:mc: :mc: :mc:
allora è un problema o del gioco o della periferica, ma penso che sia + un problema del gioco
hai provato il pad con un altro gioco?
Ciao
L'analogico è attivato sempre (almeno su PES6) senza premere il tasto "mode"...ne aveamo già parlato :O
Si in pes ok, ma il tasto mode serve a quello che ho detto:O
peppecbr
04-03-2007, 21:22
m'iscrivo :D
decapitate85
22-03-2007, 20:19
Oggi per sfizio ho attaccato la stazioncina usb del logitech cordless rumblepad 2 alla ps3 e non ci crederete ma posso usarlo con la ps3!!! sulla demo di gt hd concept non va..ma su resistance fall of man e sul menu di ps3 funziona alla grande :D
WildBoar
22-03-2007, 23:47
c'è modo per far funzionare i pad della pes3 su pc?:confused:
qualcuno di voi ci ha provato se li riconosce o servono driver, o è proprio impossibile?
narnonet
23-03-2007, 07:29
c'è modo per far funzionare i pad della pes3 su pc?:confused:
qualcuno di voi ci ha provato se li riconosce o servono driver, o è proprio impossibile?
prima o poi usciranno i driver...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.