View Full Version : Call of Juarez [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
BaZ....!!!!
08-10-2007, 12:56
ragaz io ho preso COJ con GMC.
me lo installa gia con la patch 1.1.0.0 e x colpa della starforce, non riesco a farlo andare.....
[........mega cut.......] :D :asd:
edit: ho risolto il tutto!! colpa di alcohol e virtual cd!!
ragaz io ho preso COJ con GMC.
me lo installa gia con la patch 1.1.0.0 e x colpa della starforce, non riesco a farlo andare.....
[........mega cut.......] :D :asd:
edit: ho risolto il tutto!! colpa di alcohol e virtual cd!!
goditelo, ne vale la pena ;)
BaZ....!!!!
10-10-2007, 18:49
goditelo, ne vale la pena ;)
e veramente bello!! mi va fluido a 1280 dett max con trilineare.... :eek:
Franx1508
10-10-2007, 19:18
quoto con la mia x1900xtx a palla liscio come uno screen saver..
udite udite.. coi drivers di vista appena installato di base....ahauhaahauahu
se metto i prox 7.10 che fà decolla?
alethebest90
11-10-2007, 15:14
ragazzi ieri mentre giocavo si e chiuso il gioco dopo che ho finito la missione del fatto che dovevo uccidere clyde (si scrive cosi?) ho premuto sulla scritta per passare alla missione successiva e si e chiuso il gioco senza riportarmi nessun messagio di errore ho i catalyst 7.7 e l'edizione del gioco e quella data dalla rivista gmc uso win xp
poi ho notato che l'audio nn è calibrato bene a volte gli spari nn si sentono e la direzione dei suoni nn è ottima questo problema puo essere dal fatto che nn avevo installati i driver per l'openal?? vi ringrazio anticipatamente ma vi prego help!!
DirectX10 Enchancement Pack Available
900MB Download http://www.worthdownloading.com/game.php?gid=1379
Call of Juarez DX10 Enhancement Pack v1.1.1.0
This Enhancement Pack changes the game substantially introducing various changes including gameplay modifications:
Improved Windows Vista support.
DirectX 10 version with improved visuals added.
DirectX 10 benchmark added.
Re-designed stealth levels for better gameplay.
Improved animations in cut-scenes.
Many minor fixes.
SYSTEM REQUIREMENTS
This Enhancement Pack can be applied only to full version 1.1.0.0 of the game except for version 1.1.0.0 En/Fr/Es-NA published by Ubisoft in North America.
If you have Call of Juarez full version 1.0.0.0 please first install CoJ patch 1.1.0.0 before installing this Enhancement Pack.
If you have Call of Juarez full version 1.1.0.0 En/Fr/Es-NA published by Ubisoft in North America you don't have to install this Enhancement Pack, please install patch 1.1.1.0 for version 1.1.0.0 En/Fr/Es-NA instead.
If you have Call of Juarez full version 1.1.1.0 you don't have to install this Enhancement Pack, you already have its whole content.
Previous patches and this Enhancement Pack don't contain addtitional multiplayer maps released earlier. If you wish you can install Call of Juarez Mulitplayer MapPack from http://techland.pl/pl/downloads.php?cat_id=1&download_id=10
II: INSTALLATION
To install the Enhancement Pack just double click on the executable file and follow the instructions.
WARNING: After installing the Enhancement Pack all previous save-games will not be compatible with the game. However you can continue playing from the latest episode where you finished the game. To do this please choose Load -> Episodes in the game's main menu and pick up the episode from which you wish to continue playing.
III: DIRECTX 10
To play the game in DirectX 10 mode and to run the benchmark, Microsoft Vista operating system and a DirectX 10 compatible graphics card must be installed.
Supported DirectX 10 Compatible Video Cards at Time of Release:ATI Radeon: HD 2400, HD 2600, HD 2900nVidia GeForce: 8500, 8600, 8800
IV: FAQ
Q: I can't install the Enhancement Pack.A: Make sure that you closed all unnecessary programs running in background (i.e. some anti-virus programs can preclude proper game installation).A: Make sure that you have full version 1.1.0.0 of the game.
Q: Why is an error message displayed while executing DirectX 10 version of the game or the benchmark?A: Make sure you have the latest video drivers on your computer. They are usually available for download from the hardware vendor's website. Check the following sites for Video card drivers:www.ati.com for ATI drivers www.nvidia.com for nVidia drivers A: Make sure there is DirectX 10 or higher installed on your computer. If not, download and install DirectX from www.microsoft.com/directx.A: Make sure that you have a graphics card with full DirectX 10 support.A: Check the BIOS settings if the AGP Fast Write Control is set to Disabled and the Graphics Aperture Size is set to Minimum 64MB.A: Make sure that you closed all unnecessary programs running in background.
Q: I can't load games saved with previous version of Call of Juarez.A: These saved games are not compatible with current version of the game. To continue game from the episode where you finished the game please choose Load -> Episodes in the game's main menu and choose an episode.
Q: ChromEd is crashing or working unstable under Microsoft Vista.A: You should run ChromEd as administrator - please right mouse click on ChromEd shortcut or on ChromEd.exe and choose "Run as administrator".
bello! oggi vado in edicola e me lo compro.
ciao. preso coj ma non ancora installato.
mia solita domandina quando accatto un fps :rolleyes: :
esiste un codice e/o un mod per giocarlo un po' anche in terza persona? :sperem: :
grassie :flower:
Prezioso
12-10-2007, 14:29
bello! oggi vado in edicola e me lo compro.
in edicola? con che giornale lo danno?
matthi87
12-10-2007, 15:23
in edicola? con che giornale lo danno?
GMC
The_max_80
12-10-2007, 16:48
ciao. preso coj ma non ancora installato.
mia solita domandina quando accatto un fps :rolleyes: :
esiste un codice e/o un mod per giocarlo un po' anche in terza persona? :sperem: :
grassie :flower:
non penso proprio
BaZ....!!!!
12-10-2007, 18:30
DirectX10 Enchancement Pack Available
900MB Download http://www.worthdownloading.com/game.php?gid=1379
Call of Juarez DX10 Enhancement Pack v1.1.1.0
This Enhancement Pack changes the game substantially introducing various changes including gameplay modifications:
Improved Windows Vista support.
DirectX 10 version with improved visuals added.
DirectX 10 benchmark added.
Re-designed stealth levels for better gameplay.
Improved animations in cut-scenes.
Many minor fixes.
SYSTEM REQUIREMENTS
This Enhancement Pack can be applied only to full version 1.1.0.0 of the game except for version 1.1.0.0 En/Fr/Es-NA published by Ubisoft in North America.
If you have Call of Juarez full version 1.0.0.0 please first install CoJ patch 1.1.0.0 before installing this Enhancement Pack.
If you have Call of Juarez full version 1.1.0.0 En/Fr/Es-NA published by Ubisoft in North America you don't have to install this Enhancement Pack, please install patch 1.1.1.0 for version 1.1.0.0 En/Fr/Es-NA instead.
If you have Call of Juarez full version 1.1.1.0 you don't have to install this Enhancement Pack, you already have its whole content.
Previous patches and this Enhancement Pack don't contain addtitional multiplayer maps released earlier. If you wish you can install Call of Juarez Mulitplayer MapPack from http://techland.pl/pl/downloads.php?cat_id=1&download_id=10
II: INSTALLATION
To install the Enhancement Pack just double click on the executable file and follow the instructions.
WARNING: After installing the Enhancement Pack all previous save-games will not be compatible with the game. However you can continue playing from the latest episode where you finished the game. To do this please choose Load -> Episodes in the game's main menu and pick up the episode from which you wish to continue playing.
III: DIRECTX 10
To play the game in DirectX 10 mode and to run the benchmark, Microsoft Vista operating system and a DirectX 10 compatible graphics card must be installed.
Supported DirectX 10 Compatible Video Cards at Time of Release:ATI Radeon: HD 2400, HD 2600, HD 2900nVidia GeForce: 8500, 8600, 8800
IV: FAQ
Q: I can't install the Enhancement Pack.A: Make sure that you closed all unnecessary programs running in background (i.e. some anti-virus programs can preclude proper game installation).A: Make sure that you have full version 1.1.0.0 of the game.
Q: Why is an error message displayed while executing DirectX 10 version of the game or the benchmark?A: Make sure you have the latest video drivers on your computer. They are usually available for download from the hardware vendor's website. Check the following sites for Video card drivers:www.ati.com for ATI drivers www.nvidia.com for nVidia drivers A: Make sure there is DirectX 10 or higher installed on your computer. If not, download and install DirectX from www.microsoft.com/directx.A: Make sure that you have a graphics card with full DirectX 10 support.A: Check the BIOS settings if the AGP Fast Write Control is set to Disabled and the Graphics Aperture Size is set to Minimum 64MB.A: Make sure that you closed all unnecessary programs running in background.
Q: I can't load games saved with previous version of Call of Juarez.A: These saved games are not compatible with current version of the game. To continue game from the episode where you finished the game please choose Load -> Episodes in the game's main menu and choose an episode.
Q: ChromEd is crashing or working unstable under Microsoft Vista.A: You should run ChromEd as administrator - please right mouse click on ChromEd shortcut or on ChromEd.exe and choose "Run as administrator".
va sulla versione europea??? :stordita:
Il nuovo mega pacco non può essere messo sulla versione in edicola con GMC !!!
matthi87
13-10-2007, 01:19
Appurato anche io con grande tristezza :cry:
Ma che c@##@t@ è ? Scusate ma che problema vi da?
Ma che c@##@t@ è ? Scusate ma che problema vi da?
A fine installazione esce fuori una finestrella che lo dice allegramente !!! Tipo : "Questa versone del gioco è incompatibile con il pack DX10" o qualcosa di simile.
Non commento perchè altrimenti mi bannano :ncomment:
Dico solo che se la finestrella appare vuol dire che erano al corrente della cosa (l'hanno aggiunta loro la finestrella), e se ne erano al corrente dovevano scriverlo chiaramente da qualche parte :muro: :muro: :muro:
Come al solito i piratoni avranno sempre il top : la copia senza starforce e le DX10. :doh: Invece chi paga la prende sempre qua -> :ciapet:
Eh... :rolleyes:
Poi piangono.
atinvidia284
13-10-2007, 14:57
Appurato anche io con grande tristezza :cry:
Io l'ho finito un mesetto fa,dopo aver attese inutilmente che uscisse il directx 10 pack:rolleyes:
Cmq per chi ha preso il gioco con la rivista mi sembra alquanto ridicola la cosa,ovviamente avrete aggiornato alla patch 1.1.0,potreste provare a sostituire l'exe del gioco (probabilmente la verifica avviene sul file eseguibile del gioco per la compatibilità) con un non convenzionale...capito :D ?!?! Provate
non penso proprio
:ncomment:
vabbé, grassie lo stesso per la risposta :(
La versione con GMC ha la starforce?
In ogni caso il packDX10 deve essere installato sulla versione 1.1.0.0 del gioco: se il gioco è in versione originale 1.0.0.0, dovete prima installare la 1.1.0.0 e poi il packDX10; se invece il gioco è già alla 1.1.0.0, tempestate di mail di protesta gmc :O
edit
visto: ha la sf e installa già il gioco alla versione 1.1.0.0: tempestate di mail gmc :Perfido:
Franx1508
16-10-2007, 12:48
In ogni caso il packDX10 deve essere installato sulla versione 1.1.0.0 del gioco: se il gioco è in versione originale 1.0.0.0, dovete prima installare la 1.1.0.0 e poi il packDX10; se invece il gioco è già alla 1.1.0.0, tempestate di mail di protesta gmc :O
edit
visto: ha la sf e installa già il gioco alla versione 1.1.0.0: tempestate di mail gmc :Perfido:
infatti ho questa versione e non mi installa la patch porc..
Friz1983
16-10-2007, 13:00
se qualcuno torva il modo di far funzionare la patch sul gioco di gmc avverta please
Fate prima a chiedere spiegazioni direttamente alla rivista, magari sul forum ufficiale della stessa ;)
The_Crimson_King
16-10-2007, 19:17
Appena finito!!!
Wow! Mi ha veramente preso!
Peccato che sia quasi stato snobbato dalla critica... Certo non aveva tutto quell'hype che c'è stato per Hl2 ep.2, Bioshock, e Crysis (con questo siamo ai massimi livelli...:doh: )
Scusate, ma a che serve installare i driver starforce se poi il gioco funziona anche senza cd nel lettore (parlo sempre della versione allegata a GMC), non c'è proprio un modo per evitare l'installazione?
Franx1508
18-10-2007, 07:44
Appena finito!!!
Wow! Mi ha veramente preso!
Peccato che sia quasi stato snobbato dalla critica... Certo non aveva tutto quell'hype che c'è stato per Hl2 ep.2, Bioshock, e Crysis (con questo siamo ai massimi livelli...:doh: )
raga sono al primo livello ...hhihihi
come si scappa dalla città senza essere sgamati?:mc:
FEDELFRANCO2002
20-10-2007, 08:34
Sentite questa, ho appena iniziato a giocare, sono stato alla fattoria del vecchio dove ho preso la pistola ed ho sparato alle bottiglie, poi me ne sono andato verso la città senza torcere un capello al vecchio.
Lungo il sentiero ad un certo punto c'è un caricamento, appena finisce riprendo a camminare ma dopo 10 metri appare la scritta "hai ucciso una persona innocente, premi esc per tornare al menù o barra spaziatrice per ritentare".
Ho provato a ricominciare il gioco 3 volte, ma non cambia nulla, esce sempre quella scritta e non mi fa proseguire.
La versione è quella presa con Gmc, il pc è quello in firma, su winxp pro, cosa posso fare?
Fantasma diablo 2
20-10-2007, 11:21
infatti ho questa versione e non mi installa la patch porc..
strano però...di solito mettono sul dvd la patch di aggiornamento non ti danno il gioco già aggiornato...per esempio per far cry c'era la 1.4 cumulativa da installare
strano però...di solito mettono sul dvd la patch di aggiornamento non ti danno il gioco già aggiornato...per esempio per far cry c'era la 1.4 cumulativa da installare
Si riferisce alla patch DX10, che è uscita dopo la pubblicazione delle rivista (quindi ovviamente non c'è sul dvd), e che non si installa sulla versione del gioco in bundle con GMC ;)
Fantasma diablo 2
20-10-2007, 11:35
edit
Si riferisce alla patch DX10, che è uscita dopo la pubblicazione delle rivista (quindi ovviamente non c'è sul dvd), e che non si installa sulla versione del gioco in bundle con GMC ;)
:read:
raga non si puo risolvere sta grandissima c@zzata??
pero solo una cosa, come va la versione dx10? no xke se è come il bench bon me lo gioco in dx9, di giocarlo a 20 fps non mi va
raga non si puo risolvere sta grandissima c@zzata??
pero solo una cosa, come va la versione dx10? no xke se è come il bench bon me lo gioco in dx9, di giocarlo a 20 fps non mi va
E' vero, qualcuno l'ha provata? la patch dx 10.
-Feanor-
22-10-2007, 15:56
salve a tutti...
so che state parlando principalemente di cio...ma non capisco piu niente...:fagiano:
in definitiva...consigliate di installare il pack dx10 con una 2900xt...???
c'è qualche miglioria evidente...??
o ammazza solo i fps...??? se si di quanto in percentuale grosso modo...??
grazie mille...:)
Fantasma diablo 2
22-10-2007, 17:17
salve a tutti...
so che state parlando principalemente di cio...ma non capisco piu niente...:fagiano:
in definitiva...consigliate di installare il pack dx10 con una 2900xt...???
c'è qualche miglioria evidente...??
o ammazza solo i fps...??? se si di quanto in percentuale grosso modo...??
grazie mille...:)
la dx10 è una generazione dopo altro che qualche miglioria....:eek:
per gli fps non so...
-Feanor-
22-10-2007, 17:35
la dx10 è una generazione dopo altro che qualche miglioria....:eek:
per gli fps non so...
:asd:....non dire niubbate...:asd:
tutti i giochi con supporto a dx10 da lost planet a bioshock al test di coj
hanno sempre mostrato migliorie grafiche inesistenti...
e dimezzamento dei frame...
spero non sia cosi anche per sta patch
ora la domanda è dici cosi perche l hai provata..?? :)
Fantasma diablo 2
22-10-2007, 17:42
2)tutti i giochi con supporto a dx10 da lost planet a bioshock al test di coj
1)ora la domanda è dici cosi perche l hai provata..?? :)
1)no
2)possono girare anche in dx9? allora mi pare ovvio
3)http://www.gametrailers.com/player/usermovies/65698.html
Sarebbe interessante sapere con quali impostazioni sono stati fatti i filmati comparativi DX9/DX10, perché se in DX9 hanno usato textures, ombre e HDR al minimo, mentre in DX10 hanno sparato tutto al massimo allora direi che il confronto è del tutto inutile.
La differenza tra le due versioni è decisamente visibile, ma rimane cmnq il dubbio
-Feanor-
22-10-2007, 20:23
1)no
2)possono girare anche in dx9? allora mi pare ovvio
3)http://www.gametrailers.com/player/usermovies/65698.html
mmm...video molto interessante...
questo forse ancora di piu perche è gamepley puro...
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/88235.html
...a questo punto mi accoderei ai punti interrogativi di fukka..;)
tutti i giochi con supporto a dx10 da lost planet a bioshock al test di coj
ora la domanda è dici cosi perche l hai provata..?? :)
Allora giusto per chiarire, io ho giocato tempo fa Coj in dx 9 ed era già ottimo graficamente, poi ho provato il benchmark dx 10 e vi assicuro, che altro che qualche miglioria alla Bioschock Dx9vsDX10, è proprio tutto un altro pianeta.
Ora ho scaricato la patch per giocarlo in dx10 ma non ho ancora avuto modo di vedere se corrisponde qualitativamente al benchmark, appena la provo vi faccuio sapere.
-Feanor-
24-10-2007, 19:08
Allora giusto per chiarire, io ho giocato tempo fa Coj in dx 9 ed era già ottimo graficamente, poi ho provato il benchmark dx 10 e vi assicuro, che altro che qualche miglioria alla Bioschock Dx9vsDX10, è proprio tutto un altro pianeta.
Ora ho scaricato la patch per giocarlo in dx10 ma non ho ancora avuto modo di vedere se corrisponde qualitativamente al benchmark, appena la provo vi faccuio sapere.
mi raccomando...facci sapere...
magari anche un analisi un po dettagliata sul livello di fps dx9 vs dx10...
grazie..
Fantasma diablo 2
25-10-2007, 16:51
grazie..
mi raccomando la prossima volta prima di offendre (non dire niubbiate), aspetta almeno di sentire altri pareri...:rolleyes:
-Feanor-
25-10-2007, 17:16
mi raccomando la prossima volta prima di offendre (non dire niubbiate), aspetta almeno di sentire altri pareri...:rolleyes:
prima di tutto mi scuso se ti sei offeso..
il mio non dire niubbiate era per scherzare (tanto che c'erano la sfilza di asd ;) )
poi il tuo intervento sembrava in generale...
mi spiego...
tui hai detto la "dx10 è una generazione dopo altro che qualche miglioria.... "
e cio per adesso non è assolutamente vero...
tanto che ripeto le versioni dx10 sono praticamente uguali alle dx9...
la tua sembrava una affermazione generale...se poi era solo riferita a coj scusa ma avevo frainteso...;)
:mano:
Fantasma diablo 2
25-10-2007, 17:41
prima di tutto mi scuso se ti sei offeso..
il mio non dire niubbiate era per scherzare (tanto che c'erano la sfilza di asd ;) )
poi il tuo intervento sembrava in generale...
mi spiego...
tui hai detto la "dx10 è una generazione dopo altro che qualche miglioria.... "
e cio per adesso non è assolutamente vero...
tanto che ripeto le versioni dx10 sono praticamente uguali alle dx9...
la tua sembrava una affermazione generale...se poi era solo riferita a coj scusa ma avevo frainteso...;)
ok tutto chiaro...;) ...a volte sono un po' troppo permaloso...
-Feanor-
25-10-2007, 17:46
ok tutto chiaro...;) ...a volte sono un po' troppo permaloso...
non ti preoccupare...;)
Wasted Years
29-10-2007, 22:49
Domanda:
ho CoJ originale (non la versione di TGM). Se lo installo (versione 1.0.0.0) la Starforce non da problemi, se lo patcho alla versione 1.1.0.0 la Starforce mi lascia ancora passare... ma allora perchè se metto la megapatch per avere le Dx10 (versione 1.1.1.0) la Starforce mi blocca?
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema... si faccia avanti! :)
La domanda sarà banale, ma ovviamente usi Vista e hai una vga nVidia 8x00 o ATI HD 2x00? :stordita:
Wasted Years
30-10-2007, 08:32
Sì, scusa... uso Vista e ho una GeForce 8800 GTS XT 640 Mb.
Esattamente che problema ti dà? Non riconosce il seriale, non riconosce il disco?
Cmnq hai provato ad aggiornare i driver starforce con l'ultima versione, ammesso che la patch non l'abbia già fatto?
Che versione di Vista usi?
Wasted Years
30-10-2007, 08:50
Praticamente la StarForce fa partire il disco col gioco in versione 1.0.0.0 e 1.1.0.0. Con la patch a 1.1.1.0 (Dx10) la StarForce ferma tutto dando problemi di disco e chiedendo di "chiudere l'emulazione" (nota: il pc non ha software per masterizzare installato). Ho provato ad aggiornare la StarForce ma non è servito. Ho Vista Home Premium.
Boh non ho idea, prova a scrivere una mail al distributore italiano, Koch Media :boh:
grazie..
Allora, finalmente ho trovato il tempo per provarlo. Bhe io direi che a me sembra più DX 10 questo che la demo di Crysis.:)
Il gioco è come il benchmark texture eccellenti (sopratutto le roccie) Illuminazione eccezionale, acqua migliorata e personaggi migliorati (ovviamente mi riferisco al comparto grafico).
E sopratuttto con la mia config gira veramente bene, fluido, mentre giusto per citare un gioco che mi ha veramente fatto incazzare, la demo di Crysis, risulta ingiocabile.
Assolutamente da rigiocare in DX 10 anche per uno come me che l'ha già giocato e finito.
Che versione del gioco hai? Quella italiana o quella inglese? Se hai quella italiana non hai avuto i problemi segnalati da Wasted Years qui sopra?
Allora, finalmente ho trovato il tempo per provarlo. Bhe io direi che a me sembra più DX 10 questo che la demo di Crysis.:)
Il gioco è come il benchmark texture eccellenti (sopratutto le roccie) Illuminazione eccezionale, acqua migliorata e personaggi migliorati (ovviamente mi riferisco al comparto grafico).
E sopratuttto con la mia config gira veramente bene, fluido, mentre giusto per citare un gioco che mi ha veramente fatto incazzare, la demo di Crysis, risulta ingiocabile.
Assolutamente da rigiocare in DX 10 anche per uno come me che l'ha già giocato e finito.
ottimo!!! tutt'altra cosa rispetto al demo allora?? quanti fps??
ps sulla copia di gmc si riesce a mettere le dx10??:muro:
Ma avete almeno provato a scriver una mail al forum della rivista per capire cosa c'è che non va?
edit
Ho visto ora il forum e nessuno sa perché :boh:
Ma avete almeno provato a scriver una mail al forum della rivista per capire cosa c'è che non va?
edit
Ho visto ora il forum e nessuno sa perché :boh:
da quello ke so xkè è gia patchato...ma in pratica x istallarla bisogna avere il gioco base, mettere la 1.1 amerticana e poi il pack giusto??
L'enhancement pack uscito lo scorso mese è installabile solo sulle versioni NON americane del gioco, patchate con la 1.1.0.0: la patch 1.1.0.0 è una sola, non ci sono distinzioni tra US e EUR :boh:
L'enhancement pack uscito lo scorso mese è installabile solo sulle versioni NON americane del gioco, patchate con la 1.1.0.0: la patch 1.1.0.0 è una sola, non ci sono distinzioni tra US e EUR :boh:
ma allora xke non dovrebbe andare...........:muro: :muro: :muro:
Scrivete direttamente alla rivista e non sul forum.
p.s.
Nei negozi gamestop, il gioco costa 10€ ;)
Scrivete direttamente alla rivista e non sul forum.
p.s.
Nei negozi gamestop, il gioco costa 10€ ;)
si ma io lo ho originale!!! e mi gira spenderne 10 x quanto pochi che siano....potrei anke trovare la versione base da un altra parte......:stordita:
RIbadisco:
scrivete alla rivista e fatevi spiegare il perché
ottimo!!! tutt'altra cosa rispetto al demo allora?? quanti fps??
Se ti riferisci alla demo/benchmark si tutt'altra cosa in termini di fps, onestamente non li ho misurati, ma posso dirti che con la mia config tutti i dettagli al max, risoluzione 1280x960, gira molto bene. Graficamente poi e mi ripeto ottimo.
Hai la versione italiana o quella inglese? un utente diceva di aver avuto problemi con la starforce una volta aggiornato il gioco (versione italiana, la versione inglese usa Securom).
Wasted Years
05-11-2007, 09:48
Sono io l'utente!
Ho la versione Italiana "boxed" trovata a 10 Euro dopo il passaggio del gioco sulle riviste GMC e TGM.
La versione del mio gioco è la 1.0.0.0, se la installo tutto ok, la Starforce mi lascia passare.
Se patcho con la 1.1.0.0 ancora tutto ok, la Starforce non da problemi.
Se poi metto la "mega-patch" per le DX10 (credo che porti il gioco alla versione 1.1.1.0) la Starforce mi blocca...
Appunto, speriamo che antosa risponda.
Per caso l'hai comprato da gamestop?
Wasted Years
05-11-2007, 09:53
Si, preso qui a Verona da GameStop...
bene allora da gamestop non lo compro io :D
Hai la versione italiana o quella inglese? un utente diceva di aver avuto problemi con la starforce una volta aggiornato il gioco (versione italiana, la versione inglese usa Securom).
Si ho la versione italiana, comprata in negozio, del gioco prima patchato con la path 1.1.0.0 e poi con la patch per le DX 10. Usa il famigerato starforce.
Avete disabilitato lo UAC (user account control)?
grazie :)
Io non ho vista né una vga DX10, era solo per info ;)
Wasted Years
05-11-2007, 11:37
Si ho la versione italiana, comprata in negozio, del gioco prima patchato con la path 1.1.0.0 e poi con la patch per le DX 10. Usa il famigerato starforce.
Avete disabilitato lo UAC (user account control)?
Ciao, no l'UAC è attivo ma non mi pare un problema di Windows, ma di Starforce... perchè mi dice di "togliere l'emulazione"... ma non ho software di masterizzazione su quel PC...
Ciao, no l'UAC è attivo ma non mi pare un problema di Windows, ma di Starforce... perchè mi dice di "togliere l'emulazione"... ma non ho software di masterizzazione su quel PC...
Può essere, ma non vorrei che durante l'istallazione del gioco e nello specifico nell'istallazione di starfoce UAC ti crei dei problemi.
Wasted Years
05-11-2007, 13:42
Riproverò ad installare togliendo l'UAC, ma mi pare strano che la Starforce non dia problemi (con UAC inserito) con il gioco versione 1.0.0.0 (di base), con la versione patchata 1.1.0.0 e intervenga solo dopo aver messo la megapatch per le DX10 che porta il gioco alla versione 1.1.1.0.
Ho notato una cosa: tra i file che la megapatch inserisce, mi pare ci sia un'altra Starforce (forse un'edizione aggiornata) che probabilmente fa a pugni con quella precedente. Tuttavia non so dove mettere le mani per correggere questo problema...
Riproverò ad installare togliendo l'UAC, ma mi pare strano che la Starforce non dia problemi (con UAC inserito) con il gioco versione 1.0.0.0 (di base), con la versione patchata 1.1.0.0 e intervenga solo dopo aver messo la megapatch per le DX10 che porta il gioco alla versione 1.1.1.0.
Ho notato una cosa: tra i file che la megapatch inserisce, mi pare ci sia un'altra Starforce (forse un'edizione aggiornata) che probabilmente fa a pugni con quella precedente. Tuttavia non so dove mettere le mani per correggere questo problema...
Io ti posso dire che la prima volta che l'ho istallato su Vista e non avevo disabilitato UAC non riuscivo a giocarlo, spero sia anche il tuo caso.:)
raga ho un idea....ma il pack non te lo fa istallare xke rileva una versione errata..ovvero la 1.1.0.0SF... ke è la versione starforce(quella allegata a GMC) e non la 1.1 normale... io credo ke la versione la rilevi lal file exe. magari mi sbaglio ma se qualcuno mi potrebbe dare in PVT un .exe originale della versione 1.1.0.0. provo a vedere se riesco a mettere il pack sulla versione di GMC mettendo l'exe della versione normale.
ho provato a usare file della 1.1.0.0 cosi da poterli aggiornare alla 1.1 e successivam mettere la patch ma nulla.... mi dice wrong version gia alla patch. nel registro di sistema non compare il gioco e neanke tra i programmi istallati. il problema è ke non riesco neanke a disistallarlo xke mi parte il setup e poi bon basta succede piu nulla.
chi ha la versione dx10 ha la versione ita del gioco? quella ke si compra normalmente nei negozi?? no xke a sto punto x 10 euro me la piglio e ci metto le dx10 se qlc1 mi conferma ke con quella funziona.
ragazzi io ho la versione per xp, ho messo la patch 1.1.0.0 e poi la Chuck Patch che riporta all' inizio di questa discussione ma ora non mi parte + ...come posso fare?
volevo solo attivare AA e SM insieme...che fare?
C' è la possibilità di attivare AA e SM?
TheMarker
29-11-2007, 19:12
Ciao a tutti...
Un aiutino nel gioco...
Sono in uno degli ultimi livelli del gioco verso il finale nei panni dell'indiano.
Sono nel fortino e devo far rovesciare la cisterna piena d'acqua nella fossa dove c'è il prete e la ragazza per spegnere il fuoco e salvarli...le ho provate tutte, come faccio a farla ribaltare?
Grazie x l'aiuto...
Bye
C' è la possibilità di attivare AA e SM?
si certo. con la 8800 x2xxx e x1xxx si puo. solo ke in dx10 mi fa un orribile effetto dithering sugli alberi ke non si puo vedere
si certo. con la 8800 x2xxx e x1xxx si puo. solo ke in dx10 mi fa un orribile effetto dithering sugli alberi ke non si puo vedere
con un ATI HD2600XT non è possibile?
con un ATI HD2600XT non è possibile?
si certo ma occhio alle prestazioni. io sta sui 40-45 in genere a 1280x1024. (le ati poi non dovrebbero avere quel problema di dithering).
ok provo...l' aa forzo i drivers nel ccc e il resto in game?
ok provo...l' aa forzo i drivers nel ccc e il resto in game?
puoi metterlo anke in game l'aa. da me funza anke quello. se no si lo forzi se non ti va
maglia18
30-11-2007, 14:17
Ragazzi ho scaricato il file, CoJ_DX10EnhancementPack.ZIP però io ho la versione italiana del gioco, e quando vado a installare il file mi dice che è possibile installare la patch solo su versione "1.1.0.0 (except for version 1.1.0.0 En/Fr/Es-NA published by Ubisoft in North America)"
Che devo fare io trovo lo questa patch su internet........Aiutoooo
Ragazzi ho scaricato il file, CoJ_DX10EnhancementPack.ZIP però io ho la versione italiana del gioco, e quando vado a installare il file mi dice che è possibile installare la patch solo su versione "1.1.0.0 (except for version 1.1.0.0 En/Fr/Es-NA published by Ubisoft in North America)"
Che devo fare io trovo lo questa patch su internet........Aiutoooo
è la 1.1 normale ke devi mettere.... ma tu hai la versione di GMC?
tognesimo
01-12-2007, 11:46
Ragazzi c'è un modo di risolvere il problema delle ombre?A qualsiasi dettaglio le metto risultano pixellose e non sfumate come in altri giochi.Ho i catalyst 7.10 ed ho impostato tutto su qualità alta.
TheMarker
02-12-2007, 21:17
Ciao a tutti...
Un aiutino nel gioco...
Sono in uno degli ultimi livelli del gioco verso il finale nei panni dell'indiano.
Sono nel fortino e devo far rovesciare la cisterna piena d'acqua nella fossa dove c'è il prete e la ragazza per spegnere il fuoco e salvarli...le ho provate tutte, come faccio a farla ribaltare?
Grazie x l'aiuto...
Mi date una mano?... :(
Grazie
Bye
ma se presto il gioco ad un altro, riesce ad installarlo (visto la starforca)?
Mi date una mano?... :(
Grazie
Bye
azz... mi ricordo il punto ma non cose si fà... :muro:
hai provato a sparaci addosso? oppure a rompere il legni sotto?
ma se presto il gioco ad un altro, riesce ad installarlo (visto la starforca)?
certo, anche al tuo amico si installa gioco + starforce (se tu non lo usi piu' e lo hai disinstallato puoi lanciare l'utility per far pulizia dei driver installati dal sistemadi protezione, la trovi nel primo post della discussione dedicata)
certo, anche al tuo amico si installa gioco + starforce (se tu non lo usi piu' e lo hai disinstallato puoi lanciare l'utility per far pulizia dei driver installati dal sistemadi protezione, la trovi nel primo post della discussione dedicata)
ottimo!!! grazie :D
altra domandona:
su vista gira o ci sono rogne?
altra domandona:
su vista gira o ci sono rogne?
gira da dio in dx10:sofico:
a parte ke l'occlusion culling è un optional quindi aspettati magari 30fps senza motivo mentre guardi un muro. per il resto non crasha e a parte alcuni frangenti se la viaggia sui 40-45 fps
in dx9 nessun problema e vola, pero dopo aver visto la grafica in dx10 con le 9 mi sembra brutta brutta la grafica:asd:
gira da dio in dx10:sofico:
a parte ke l'occlusion culling è un optional quindi aspettati magari 30fps senza motivo mentre guardi un muro. per il resto non crasha e a parte alcuni frangenti se la viaggia sui 40-45 fps
in dx9 nessun problema e vola, pero dopo aver visto la grafica in dx10 con le 9 mi sembra brutta brutta la grafica:asd:
sincero, gira bene o crea problemi? :stordita:
sincero, gira bene o crea problemi? :stordita:
no non sto scherzando. ho vista 64 e ci gioco in dx10. a parte quel problema ke ti renderizza qualsiasi cosa anke l'interno di una casa anke se non si vede penalizza a volte le prestazioni ma per il resto gira piu che bene. l'unica pecca è uno strano effetto a "puntini" sugli alberi se attivi l'aa in dx10. molto bruttino ma sto problema lo si aveva gia nel demo. ho risolto togliendo l'aa che sinceramente non lo noto molto
no non sto scherzando. ho vista 64 e ci gioco in dx10. a parte quel problema ke ti renderizza qualsiasi cosa anke l'interno di una casa anke se non si vede penalizza a volte le prestazioni ma per il resto gira piu che bene. l'unica pecca è uno strano effetto a "puntini" sugli alberi se attivi l'aa in dx10. molto bruttino ma sto problema lo si aveva gia nel demo. ho risolto togliendo l'aa che sinceramente non lo noto molto
ah, ok grazie.
Ancora una domanda: ma hai messo una patch specifica?
ah, ok grazie.
Ancora una domanda: ma hai messo una patch specifica?
ho messo la 1.1 e poi ho scaricato la patch dx10.
PATCH 1.1
http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/novembre2006/20061129142743
PATCH DX10
http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/ottobre2007/20071015111621
la patch è incompatibile con il gioco allegato a giochi x il mio computer.
fammi poi sapere come ti gira! ciauz;)
PATCH 1.1
PATCH DX10
la patch è incompatibile con il gioco allegato a giochi x il mio computer.
fammi poi sapere come ti gira! ciauz;)
grazie ;)
poi ti aggiorno :)
mitico.... ho riprovato a giocare con la ultra, visto che quando l'avevo giocato dovevo tenere molte opzioni sul medio.
risultato sorprendente:
tutto al max a 2560 e gira a 50/60 fps :sbonk:
certo che vedendo quest'ottima grafica e giocando a crysis, penso sempre più che crysis l'hanno ottimizzato col c :rolleyes:
mitico.... ho riprovato a giocare con la ultra, visto che quando l'avevo giocato dovevo tenere molte opzioni sul medio.
risultato sorprendente:
tutto al max a 2560 e gira a 50/60 fps :sbonk:
certo che vedendo quest'ottima grafica e giocando a crysis, penso sempre più che crysis l'hanno ottimizzato col c :rolleyes:
ma in dx10?
ma in dx10?
no... io uso xp. E' un mio amico che usa vista :)
no... io uso xp. E' un mio amico che usa vista :)
ah no allora ok. in dx9 andava alla grande pure a me. non ke in dx10 scatti pero...
TheMarker
05-12-2007, 18:05
Mi date una mano?
Sono bloccato verso il finale, dove io abbraccio la ragazza e il nemico mi pugnala alle spalle...come posso sfuggirli?
Grazie anticipate per l'aiuto :)
Bye
TheMarker
12-12-2007, 20:07
Mi date una mano?
Sono bloccato verso il finale, dove io abbraccio la ragazza e il nemico mi pugnala alle spalle...come posso sfuggirli?
Help :(
Bye
Help :(
Bye
USA LO SPOILER! io sono al cap 3 per esempio
ragazzi ho installato coj, poi la patch 1.1.0.0, poi la 1.1.1.0. Scheda dx10, vista tutto ok. Nel gioco però non mi fa settare l' hdr (rimane spento nelle opzioni video) anche con AA disattivato...
Come faccio? In verità volevo attivare l' AA da CCC e hdr dal gioco ma va bene anche solo hdr ...per vedere la differenza
Mi date una mano?
ricordati lo spoiler.
se ho capito dove sei, devi estrarre la pistola come nei duelli e sparargli.
Franx1508
26-12-2007, 21:04
ma la 1.1.1.0 non si applica alla versione in italiano originale di GMC?
ma la 1.1.1.0 non si applica alla versione in italiano originale di GMC?
no. quella versione è un cesso. la giochi cosi com'è. io per 9 euro mi sono preso l'originale e me lo sto giocando in dx10;)
Franx1508
27-12-2007, 08:47
ho letto in giro che cancellando una chiave di registro si poteva installare...:confused:
ho letto in giro che cancellando una chiave di registro si poteva installare...:confused:
ah questo non lo so... non posso aiutarti. io ho dovuto cancellare tutte le chiavi di registro a mano della versione gmc perche m,i aveva impataccato il pc e non si disistallava piu, e in piu non mi faceva piu istallare l'originale:(
Arnold101
05-01-2008, 11:15
è possibile usare la maggior grafica delle dx10 in xp alla crysis? installando le patch ovviamente, grazie :) :)
ps. ho visto ora che l'ultima patch 1.1.1.0 non me la fà installare su xp, only vista
non riesco a mettere neanche la 1.1.0.0 mi dice che il gioco deve essere in versione 1.0, ma lo è già :mad: ho controllato l'exe col tasto destro
è possibile usare la maggior grafica delle dx10 in xp alla crysis? installando le patch ovviamente, grazie :) :)
questo è rendering in dx10... non sono effetti simili creati con le dx9. quindi...no
Arnold101
05-01-2008, 12:15
mah, pure crysis doveva essere dx10 rendering e poi si è visto che non è affatto necessario averle per avere il resto degli effetti grafici; per questo mi domandavo se avevano trovato come fare anche per questo qui
come faccio per la patch 1.1.0.0 che non mi fà installare? (vuole il gioco alla 1.0)
ho la versione italiana mai aggiornata quindi dovrebbe essere 1.0, almeno l'exe dice cosi. thx
edit: ho visto ora che era una patch 1.0.0.1 :confused: mai vista, riprovo a breve con la 1.1.0.0
mah, pure crysis doveva essere dx10 rendering e poi si è visto che non è affatto necessario averle per avere il resto degli effetti grafici; per questo mi domandavo se avevano trovato come fare anche per questo qui
come faccio per la patch 1.1.0.0 che non mi fà installare? (vuole il gioco alla 1.0)
ho la versione italiana mai aggiornata quindi dovrebbe essere 1.0, almeno l'exe dice cosi. thx
edit: ho visto ora che era una patch 1.0.0.1 :confused: mai vista, riprovo a breve con la 1.1.0.0
questa è una patch apposta per usare le dx 10 e mostrarne alcune caratteristiche.
Arnold101
05-01-2008, 18:34
niente sempre lo stesso errore
niente sempre lo stesso errore
ma hai la versione allegata a GMC?
se hai la versione allegata alla rivista GMC, non puoi installare la pacthDX10
Arnold101
06-01-2008, 09:10
no versione normale
c'è un metodo per disinstallarlo anche nel registro ecc? non solo da semplice disinstallazione
Magari hai usato la patch per le versioni ENG: prova ad usare questi file ho messo la 1.1 e poi ho scaricato la patch dx10.
PATCH 1.1
PATCH DX10
Arnold101
07-01-2008, 09:15
grazie, ho provato ma fa lo stesso
conosci un modo per una disinstallazione completa cosi riprovo? perchè ho provato con la normale ma lo stesso errore
davvero molto ma molto bello!!!! finito ora... certo chequando juarez ha sparato al reverendo ci sono rimasto troppo di merda......cioè era il mio idolo!!!! :asd:
Alexkidd85
13-01-2008, 16:05
Scusate se ripeterò una domanda già fatta 2 post fa ma non ho trovato risposta: Patch 1.1.0.0 ma mi dice che vuole la versione 1.0.0.0 che ovviamente ho.
Ho installato su Vista 32,ho una 8800gtx (ho letto che avevano problemi,non so se a tutt'oggi può influire qualcosa). La patch ho letto che è universale. La versione credo non sia di TGM o GMC.
Può essere che non esiste soluzione?
Grazie :D
Scusate se ripeterò una domanda già fatta 2 post fa ma non ho trovato risposta: Patch 1.1.0.0 ma mi dice che vuole la versione 1.0.0.0 che ovviamente ho.
Ho installato su Vista 32,ho una 8800gtx (ho letto che avevano problemi,non so se a tutt'oggi può influire qualcosa). La patch ho letto che è universale. La versione credo non sia di TGM o GMC.
Può essere che non esiste soluzione?
Grazie :D
ma sinceramente io ho comprato la mia bella versioncina in negozio a 9 euri (quella allegata l'ho regalata) e l'ho aggiornata con i file che ho postato qualche pag fa e che fukka75 ti ha linkato. prova a reistallare ma anche andando nel registro ed eliminando le chiavi che lascia.
ma scusa come fai a non sapere se hai trovato il gioco allegato o lo hai comprato tu? :asd:
Alexkidd85
13-01-2008, 16:47
ma sinceramente io ho comprato la mia bella versioncina in negozio a 9 euri (quella allegata l'ho regalata) e l'ho aggiornata con i file che ho postato qualche pag fa e che fukka75 ti ha linkato. prova a reistallare ma anche andando nel registro ed eliminando le chiavi che lascia.
ma scusa come fai a non sapere se hai trovato il gioco allegato o lo hai comprato tu? :asd:
Infatti io l'ho omesso....nei forum non puoi parlare di certe cose,ma puoi omettere o fare capire ;)
Comunque concordo che è un gioco che per 10 euro,è un ottimo prezzo e sicuramente lo comprerò perché merita già solo perché in tantissimi ne parlano e dall'esterno sembra bello anche se prima di arrivare a lui,ho provato gli altri BIG di quest'anno passato ...
Infatti io l'ho omesso....nei forum non puoi parlare di certe cose,ma puoi omettere o fare capire ;)
Comunque concordo che è un gioco che per 10 euro,è un ottimo prezzo e sicuramente lo comprerò perché merita già solo perché in tantissimi ne parlano e dall'esterno sembra bello anche se prima di arrivare a lui,ho provato gli altri BIG di quest'anno passato ...
ma lol! allora avevo capito.:sofico: no comunque è varamente molto molto bello fidati. poi in dx10 merita davvero! per 9 euro è un affare immenso. tieni conto che è una patch dx10 è ottimizzata col :ciapet: perche magari guardi contro un muro e fai 25-30 fps ma a parte quello... davvero belle sono le ombre sui singoli fili d erba (anche se veramente tanto pesanti), il sunshaft molto bello e la fisica del fumo (se spari lo spostamento d'aria del proiettile fa spostare il fumo:eek: :eek: ).
Alexkidd85
13-01-2008, 19:01
ma lol! allora avevo capito.:sofico: no comunque è varamente molto molto bello fidati. poi in dx10 merita davvero! per 9 euro è un affare immenso. tieni conto che è una patch dx10 è ottimizzata col :ciapet: perche magari guardi contro un muro e fai 25-30 fps ma a parte quello... davvero belle sono le ombre sui singoli fili d erba (anche se veramente tanto pesanti), il sunshaft molto bello e la fisica del fumo (se spari lo spostamento d'aria del proiettile fa spostare il fumo:eek: :eek: ).
Ah però...lo sto andando a prendere da mediaworld mi sa...leggo che c'erano problemi per quelli da mediaworld!?
Ah però...lo sto andando a prendere da mediaworld mi sa...leggo che c'erano problemi per quelli da mediaworld!?
dove lo leggi??
Alexkidd85
14-01-2008, 00:09
dove lo leggi??
Non ricordo,o in questo post o sulla rete,potrei anche sbagliarmi (ovviamente per problemi intendo aggiornamento)
Ci sono andato ma c'era una folla assurda(purtroppo è il centro commerciale più grande d'italia :muro: e al warner village ,tra io sono leggenda e l'allenatore nel pallone 2,non si capiva niente)e la commessa mi dice che era rimasta solo una copia e per di più esposta,l'ho cercata ma non c'era...ci tornerò con più calma anche perché gli amici fuori erano già molto spazientiti :asd:
Non ricordo,o in questo post o sulla rete,potrei anche sbagliarmi (ovviamente per problemi intendo aggiornamento)
Ci sono andato ma c'era una folla assurda(purtroppo è il centro commerciale più grande d'italia :muro: e al warner village ,tra io sono leggenda e l'allenatore nel pallone 2,non si capiva niente)e la commessa mi dice che era rimasta solo una copia e per di più esposta,l'ho cercata ma non c'era...ci tornerò con più calma anche perché gli amici fuori erano già molto spazientiti :asd:
:asd: se no prendilo in un negozio di giochi per pc invece che al centro commerciale
Alexkidd85
14-01-2008, 14:50
:asd: se no prendilo in un negozio di giochi per pc invece che al centro commerciale
pensi costi sempre 10 euro circa!?
pensi costi sempre 10 euro circa!?
io l'ho preso appunto in un negozio a 9,90;)
Alexkidd85
14-01-2008, 18:07
Ci sto giocando ora....
Ma la grafica mi sembra bella ma leggerina,non penso che ci sia ancora qualcosa da sbloccare..ho tutto al max AA impostato da gioco e anche af con una dicitura strana che mi occupa un quarto di schermo e sembra smarginare dai settaggi "originali",non so se ho reso l'idea,ma termina con filter anisotriphic se non ricordo male.
Le dx10 si abilitano in auto!? Ho letto che posso attivare hdr e AA o con escamotage o con un programmino,qual'è la soluzione migliore!?
Assie
Ci sto giocando ora....
Ma la grafica mi sembra bella ma leggerina,non penso che ci sia ancora qualcosa da sbloccare..ho tutto al max AA impostato da gioco e anche af con una dicitura strana che mi occupa un quarto di schermo e sembra smarginare dai settaggi "originali",non so se ho reso l'idea,ma termina con filter anisotriphic se non ricordo male.
Le dx10 si abilitano in auto!? Ho letto che posso attivare hdr e AA o con escamotage o con un programmino,qual'è la soluzione migliore!?
Assie
ehm.... se hai messo la patch dx10 non è "proprio leggerino". l'aa in dx10 non lo uso perche crea un orribile effetto dithering con gli alberi come nella demo e fa schifo da vedere. comunque tu non lo hai avviato in dx 10 perche avresti delle opzioni strane abilitate nel menu tipo rendering avanzato ecc... hai avviato l'exe CoJ_DX10 o hai semplicemente avviato il gioco da cd o dall'exe normale??
http://enthusiast.hardocp.com/image.html?image=MTE4ODAxODE2MXN0ZWhBcjZyVjFfNl8xX2wucG5n
http://enthusiast.hardocp.com/image.html?image=MTE4ODAxODE2MXN0ZWhBcjZyVjFfNl8yX2wucG5n
tu come lo vedi il gioco??
Alexkidd85
14-01-2008, 18:15
ehm.... se hai messo la patch dx10 non è "proprio leggerino". l'aa in dx10 non lo uso perche crea un orribile effetto dithering con gli alberi come nella demo e fa schifo da vedere. comunque tu non lo hai avviato in dx 10 perche avresti delle opzioni strane abilitate nel menu tipo rendering avanzato ecc... hai avviato l'exe CoJ_DX10 o hai semplicemente avviato il gioco da cd o dall'exe normale??
Mi sa che ho fatto riferimento al collegamento del desktop che era dx 9 :muro:
ora provo....
Hdr + aa!? Con patch!?
Edito: ora si... :p
Però si nota che è più pesante e bello ma faccio sempre 35/45 fps...quindi ribadisco,quella patch è una patch apposita o generale,ed è conveniente usarla? Crea porcherie!?
Ed altra cosa,ho visto l'effetto dithering nei post precedenti...controllo subito se lo fa anche a me
ErAgOn88
15-01-2008, 09:59
Ciao a tutti e scusate una domanda che magari vi hanno già fatto(anzi ne sono sicuro XD)
Io non riesco ad aggiornare il giochino, dicendo che la patch è solo per la versione 1.0.0.0. Sarà perchè la mia versione si chiama 1.0.0.0en - SC?
Se sì conoscete un qualche modo per riuscire ad aggiornare lo stesso??
Grazie mille :ave:
Alexkidd85
15-01-2008, 12:37
Ciao a tutti e scusate una domanda che magari vi hanno già fatto(anzi ne sono sicuro XD)
Io non riesco ad aggiornare il giochino, dicendo che la patch è solo per la versione 1.0.0.0. Sarà perchè la mia versione si chiama 1.0.0.0en - SC?
Se sì conoscete un qualche modo per riuscire ad aggiornare lo stesso??
Grazie mille :ave:
Guarda è un arcano che alla fine è una coglioxxta assurda. Nella stalla trovi versioni già patchata in italiano che ti fanno scaxxare l'aggiornamento. Prendilo originale che costa 9 euro ed è un bel giochino o sennò....Reloaded. Più di questo non posso dire ;)
Alexkidd85
15-01-2008, 12:39
http://enthusiast.hardocp.com/image.html?image=MTE4ODAxODE2MXN0ZWhBcjZyVjFfNl8xX2wucG5n
http://enthusiast.hardocp.com/image.html?image=MTE4ODAxODE2MXN0ZWhBcjZyVjFfNl8yX2wucG5n
tu come lo vedi il gioco??
Orrendo l'effetto dithering che crea....ma orrendo anche senza AA :(
Non ho ancora capito se l'hdr è già attivato o è merito delle dx10(ovvio che è anche merito loro) i classici effetti di luce...
Orrendo l'effetto dithering che crea....ma orrendo anche senza AA :(
Non ho ancora capito se l'hdr è già attivato o è merito delle dx10(ovvio che è anche merito loro) i classici effetti di luce...
l'hdr è attivo in dx10 ovviamente e l'effetto è veramente spettacolare! vedrai al tramonto ke spettacolo! cmq x l'AA lo so... io ho optato per evitare l'AA. cmq è solo una patch è normale che abbia certi problemi e non sia ottimizzata bene ma rende parecchio.
The_max_80
22-01-2008, 10:47
ragazzi ma alla fine è uscita la patch per abilitare le d10?
Alexkidd85
22-01-2008, 11:28
Eh ma la montalcini era appena nata quando è uscita eh :D
The_max_80
22-01-2008, 14:22
Eh ma la montalcini era appena nata quando è uscita eh :D
adirittura, ma dove si trova?
Alexkidd85
22-01-2008, 17:27
Mmm,ho fatto un casino per trovarla ai tempi..
Allora,cerca patch dx10 su google e vedi che server è più libero per il download perché sono 900 mb di patch.
prima devi installare la 1.1.0.0 se non ricordo male e poi questa(la dx10) che la puoi anche trovare sotto il nome di 1.1.1.0 sempre se non ricordo male...
Ah...se hai la versione di gmc o tgm non ricordo la rivista,non ti funziona la patch...se hai qualche altra versione :stordita: assicurati sia......"Reloaxxd"
Compà....mezza parola....ni capemmu ;)
Originariamente inviato da ilcose
PATCH 1.1
http://tgmonline.futuregamer.it/down...20061129142743
PATCH DX10
http://tgmonline.futuregamer.it/down...20071015111621
eccole
k-durant
27-01-2008, 17:25
buonasera, volevo sapere un po' com'è questo Call of juarez
- a livello di grafica
- a livello di fisica
- trama
- ore di gioco
ciao
buonasera, volevo sapere un po' com'è questo Call of juarez
- a livello di grafica
- a livello di fisica
- trama
- ore di gioco
ciao
1) versione normale a oggi cosi e cosi. in dx10 è spettacolare
2) in dx10 si muove persino il fumo al passaggio dei proiettili. fisica dell'acqua scadente xo. per il resto normale.
3)veramente molto bella la storia.
4) non faccio testo. anche un gioco come crysis mi dura piu di un mese :asd:
qual'è l'opzione per l'hdr?
Ragazzi ho ripreso questo gioco dopo parecchio tempo e caricando un salvataggio vecchio, adesso non ricordo con quale tasto si spara in modalità "tempo rallentato". Mi pare che c'era una combinazioni di due o tre tasti ma non li ricordo.
Chi mi aiuta?? :stordita:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
Ragazzi ho ripreso questo gioco dopo parecchio tempo e caricando un salvataggio vecchio, adesso non ricordo con quale tasto si spara in modalità "tempo rallentato". Mi pare che c'era una combinazioni di due o tre tasti ma non li ricordo.
Chi mi aiuta?? :stordita:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
basta che quando hai le pistole nella fondina clicchi il pulsante sinistro del mouse. ovviamente solo col reverendo
basta che quando hai le pistole nella fondina clicchi il pulsante sinistro del mouse. ovviamente solo col reverendo
Grazie mille, veloce e preciso....... :D ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Grazie mille, veloce e preciso....... :D ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
figurati;)
Alexkidd85
03-02-2008, 23:08
Completato....molto bello...ma mi aspettavo un finale più "lungo" per il resto,un gran bel gioco ;)
sapete dirmi dove si trovano i salvataggi?
ho letto che gli effetti dx10 sono molto belli in questo gioco ma giocandoci su vista c'è una grossa perdita di prestazioni? (come accade ad es per crysis)
o cmq, con la mia config riesco a giocare al massimo anche su vista?
ho letto che gli effetti dx10 sono molto belli in questo gioco ma giocandoci su vista c'è una grossa perdita di prestazioni? (come accade ad es per crysis)
o cmq, con la mia config riesco a giocare al massimo anche su vista?
certamente ma a volte scatta anche senza motivo.
The_max_80
21-02-2008, 19:59
ragazzi quale è la patch per le d10 da scariare? dove la trovo?
Salve a tutti.
Non riesco più a giocare in multiplayer,mi si blocca sia quando faccio unisciti a partita in internet ke lan.
Ho provato a reinstallarlo ma nn cambia niente.
Aiutatemi.
Salve a tutti.
Non riesco più a giocare in multiplayer,mi si blocca sia quando faccio unisciti a partita in internet ke lan.
Ho provato a reinstallarlo ma nn cambia niente.
Aiutatemi.
Tutto risolto.
Arriva un errore se lo voglio iniziare, con Patch 1.1.1.0 supporto DX10
eccolo quale errore mi aparre sul schermo:
[C3DMainView::RestoreFromRegistry] failed to restore RENDER_FLAGS
[PID] 900
CScriptManager::RegisterCPPMethod(..): No java native method: Module:DeleteAllLevelSounds, signature: ()V
Qualcuno sa cosa devo fare, sisteme HD3870 e Vista 64,
Gioco installato completamente NUOVO con i due Patch !!
le mappe scaricate in ke cartella le metto ?
le mappe scaricate in ke cartella le metto ?
Crea una sottocartella di coj,chiamandola data,poi un'altra sottocartella di data chiamandola MapsNet in cui metteremo all'interno la mappa desiderata.
ps.Può tornare utile a tutti.
RAgazzi ho comprato un joypad microsoft (quello della xbox 360 per intenderci) ma i giochi che mi permettono di usarlo sono veramente pochi con call of juarez c'e' questa possibilita'?
RAgazzi ho comprato un joypad microsoft (quello della xbox 360 per intenderci) ma i giochi che mi permettono di usarlo sono veramente pochi con call of juarez c'e' questa possibilita'?
nn credo
scarica un emulatore pad/tastiera come xpadder e imposti i tasti del joypad in modo tale ke corrispondano ai comandi a tastiera.... anke se mi sa ke il problema rimane il controllo della visuale via mouse......
Ma scusa ma un gioco del genere come si fa a giocarlo col pad?!:mbe:
NickOdemuS
06-06-2008, 19:33
Scusate ragazzi, io non riesco ad aggiornare Call of Juarez con la prima patch la 1.1.0.0, è dovuto al fatto che ho una copia di back up oppure perchè ho la versione in italiano?... Vorrei giocarlo in DX10, ma non lasciandomi installare la prima patch non se ne parla propio di installare quella che lo fà girare in Dx10!.. come devo fare? :muro: :muro:
Tutto risolto.
Sta dando lo stesso identico problema a me adesso...improvvisamente, dato che fino a ieri sera ero in multi senza problemi!
Adesso appena clicco su partita in internet mi si pianta tutto il pc e devo riavviare forzatamente.
Come hai risolto?
Grazie
franzing
20-06-2008, 12:47
Originariamente inviato da ilcose
PATCH 1.1
http://tgmonline.futuregamer.it/down...20061129142743
PATCH DX10
http://tgmonline.futuregamer.it/down...20071015111621
eccole
C'è la pubblicità dell'amaro a quel link :asd:
Cmq si trovano facilmente nell'archivio di tgm
Sta dando lo stesso identico problema a me adesso...improvvisamente, dato che fino a ieri sera ero in multi senza problemi!
Adesso appena clicco su partita in internet mi si pianta tutto il pc e devo riavviare forzatamente.
Come hai risolto?
Grazie
Non fare niente,devi aspettare un bel po',se tokki un tasto ti s'impalla tutto.
franzing
21-06-2008, 12:29
L'ho comprato ieri a 9 euro ma non lo installo subito, prima devo finire fear :asd: , comunque com'è il multiplayer?
Come hai risolto?
Grazie
Cacchio adesso è risucesso.:mad:
Stupido gioco !:muro: :bsod: :ncomment: :incazzed:
Cacchio adesso è risucesso.:mad:
Stupido gioco !:muro: :bsod: :ncomment: :incazzed:
Bo,ora và:wtf:
Oggi nn va,imho nn è un problema mio,ma dei server.
ToNgUeBuStEr
30-06-2008, 20:02
Sistema operativo: Vista SP1
Dettagli del problema: Ogni volta che cerco di unirmi ad una partita on-line Call of Juarez si blocca, e non risponde. Tuttavia quando tento di creare/unirmi ad una partita in LAN , dopo pochi secondi di congelamento, funziona. Il Single player non ha mai dato prolemi, così come il multi fino a poco tempo fa....
Il problema si è presentato poco tempo fa dopo mesi di partite on-line senza nessun melfunzionamento.
Ulteriori informazioni:
Antivirus:Totalcare Gdata.
Nessuna applicazione internet:Xfire,Messanger etc
Firewall di Windows disabilitato per quello della Gdata, con il quale non ho mai avuto problemi.
Scheda Grafica: integrata X3100 aggiornata
Prima Utilizzavo il 56k ora il 7.2 Mbps HSPDA della vodafone
Considerazioni:Ho formattato il Laptop ma il problema è comunque rimasto, ho pensato a quanche rootkit, virus, ed altro ma Gdata non ha mai rilevato nulla ,ho pensato fosse la protezione StarForce adottata nella versione italiana di Call of Juarez (ho l'oroginale non 1 copia) , ho aggiornato Star Force per Vista, ho eliminato Xfire...........ho effettuato una copia con Alchol 120% dell'originale, però nel laptop ho sempre installato il gioco dalla copia originale.....ORA NON SO PIU' COSA PENSARE....
Sistema operativo: Vista SP1
Dettagli del problema: Ogni volta che cerco di unirmi ad una partita on-line Call of Juarez si blocca, e non risponde. Tuttavia quando tento di creare/unirmi ad una partita in LAN , dopo pochi secondi di congelamento, funziona. Il Single player non ha mai dato prolemi, così come il multi fino a poco tempo fa....
Il problema si è presentato poco tempo fa dopo mesi di partite on-line senza nessun melfunzionamento.
Ulteriori informazioni:
Antivirus:Totalcare Gdata.
Nessuna applicazione internet:Xfire,Messanger etc
Firewall di Windows disabilitato per quello della Gdata, con il quale non ho mai avuto problemi.
Scheda Grafica: integrata X3100 aggiornata
Prima Utilizzavo il 56k ora il 7.2 Mbps HSPDA della vodafone
Considerazioni:Ho formattato il Laptop ma il problema è comunque rimasto, ho pensato a quanche rootkit, virus, ed altro ma Gdata non ha mai rilevato nulla ,ho pensato fosse la protezione StarForce adottata nella versione italiana di Call of Juarez (ho l'oroginale non 1 copia) , ho aggiornato Star Force per Vista, ho eliminato Xfire...........ho effettuato una copia con Alchol 120% dell'originale, però nel laptop ho sempre installato il gioco dalla copia originale.....ORA NON SO PIU' COSA PENSARE....
Ank'io ho lo stesso identico problema,ormai e da 1 settimana ke nn riesco a giocare online.
ot:
quel'è il tuo nick?
franzing
06-07-2008, 23:15
Ho appena fatto girare il benkmark in DX10....sono estasiato :eek:
Favoloso, soprattutto per un gioco non nuovissimo e che ho preso a 8 euro e 90 :read:
Drakon99
08-07-2008, 12:33
Salve a tutti. :)
Ho installato da pochi minuti questo gioco.
Ecco subito il primo problema (:muro:):
durante i salvataggi automatici il gioco si blocca. Per risolvere premo ctrl-alt-canc, torno a windows un attimo e poi ricarico il gioco.
Come mai succede questo?
PS: configurazione in firma
Drakon99
08-07-2008, 19:13
Salve a tutti. :)
Ho installato da pochi minuti questo gioco.
Ecco subito il primo problema (:muro:):
durante i salvataggi automatici il gioco si blocca. Per risolvere premo ctrl-alt-canc, torno a windows un attimo e poi ricarico il gioco.
Come mai succede questo?
PS: configurazione in firma
Nessuno? :confused:
Memorie troppo tirate? :D
Di solito capita quello che dici tu.
Drakon99
13-07-2008, 08:11
Memorie troppo tirate? :D
Di solito capita quello che dici tu.
Veramente sono a default 4-4-4-12 V2.1 800mhz! :muro:
Ciao a tutti, una domanda semplice semplice: per ottenere la versione più aggiornata del gioco basta installare la patch 1.1.1.0 DX10 o devo mettere prima la 1.1.0.0? Sono due cose separate?
franzing
15-07-2008, 17:36
Ciao a tutti, una domanda semplice semplice: per ottenere la versione più aggiornata del gioco basta installare la patch 1.1.1.0 DX10 o devo mettere prima la 1.1.0.0? Sono due cose separate?
Quando installi la patch dx10 richiede la patch 1.1.0.0 quindi devi prima installare quest'ultima, tanto non è molto grande
ho preso il gioco da poco, tramite una rivista della sprea media italia e purtroppo nn lo si puo' aggiornare con nessuna patch, ora tanto la versione originale la ho mi muniro' di una versione aggiornabile.
PS.che cazzata il fatto che nn tutte le versioni nn siano aggiornabili...
Pr0ject 0rigin
16-09-2008, 10:10
Quando avevo la geffo 7600gt e la sapphire x1950pro, con la SB audigy 4 il gioco andava perfettamente, invece adesso, con il pc in firma
Athlon 4000+ - 2 GB RAM - Sapphire HD 4850 512 GB VRAM - SB Extreme Audio - Samsung SM 204tsavvio il gioco, e dopo 5-6 secondi, anche se non tocco nulla nel menù, è come se si spegnesse il Pc, succede effettivamente una delle due cose (sia in XP che in Vista):
- sul monitor Samsung viene la scritta Mod ottimale consigliato 1600x1200 60hz e dopo un pò il suono si distorce tutto
- il monitor si spegne e il Pc sembra morto
Boh ??
Non penso sia qualche problema HW, perchè ho avviato GOW e Crysis al massimo a 1600x1200 e non avevano nessun problema a girare
Pr0ject 0rigin
16-09-2008, 11:48
Lo fa pure senza scheda audio
Pr0ject 0rigin
17-09-2008, 23:34
A 1280x1024 AA no , CoJ va a 50-60 fps
Provo con la patch Dx10 e vediamo ^^
Strano che settandolo a 1600x1200 non funziona mouse e tastiera nel gioco, vedrò con le patch ^^
PS: presa una sapphire 4850 da 1gb oggi ^^
MarioMas
06-10-2008, 16:53
Ragfazzi qualke anima buona che mi mandasse il link per la patch direct x 10 per la versione del gioco 1.0.0.0, gliene sarei molto grato:D
Ragfazzi qualke anima buona che mi mandasse il link per la patch direct x 10 per la versione del gioco 1.0.0.0, gliene sarei molto grato:D
mi sa che non ci sta, c'è solo questa (http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/ottobre2007/20071015111621)
MarioMas
06-10-2008, 19:37
innanzitutto grazie ma da come ho capito ho bisogno anche dell'alktra patch,allora il mio gioco e' versione 1.0.0.0,ho scaricato la patch per la versione 1.1.0.0, l' copiata nel gioco ma mi esce che non puo aggiornare il gioco perche e'per la versione 1.0.0.0, ma io ho qulla versione proprio, si e' rintontito , non me lo vede??
edo vech
08-10-2008, 22:22
innanzitutto grazie ma da come ho capito ho bisogno anche dell'alktra patch,allora il mio gioco e' versione 1.0.0.0,ho scaricato la patch per la versione 1.1.0.0, l' copiata nel gioco ma mi esce che non puo aggiornare il gioco perche e'per la versione 1.0.0.0, ma io ho qulla versione proprio, si e' rintontito , non me lo vede??
Anch'io ho lo stesso problema...esiste il sistema per risolverlo???
ragazzi non sto trovando nulla a riguardo!
praticamente(config in firma) non visualizzo ne l'acqua ne il fuoco!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: , quando vado vicino al fuoco lo sento eccome, ma da lontano nada...come faccio?:)
sono passato agli shader 2 e ora è tutto ok...non si può fare nulla per mettere gli shader 3??:)
ragazzi anche a me lo fa...perchè?voglio provar le dx10 qui... la mia versione è la 1.0.0.0 en-sc
RAGA MA C'E Una patch per farlo diventare italiano?
RAGA MA C'E Una patch per farlo diventare italiano?
c'era su tbhreloaded.
ScreamingFlower
19-11-2008, 15:52
Giocato spaventosamente in ritardo e finito oggi, bello davvero per le ambientazioni, la varietà data dall'alternarsi dei personaggi e ogni tanto, in mezzo a tante armi futuristiche, è bello imbracciare un fucile old style :D
In certi aspetti dimostra l'"età" che ha, però è ugualmente appagante giocarlo oggi, i panorami sono molto suggestivi e la grafica fa ancora la sua figura, salire sulla montagna e avere questa vista ha un certo fascino :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081119164746_coj2008-11-1417-45-06-73.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081119164746_coj2008-11-1417-45-06-73.jpg)
Mi è piaciuta la narrazione della storia e l'intrecciarsi delle vicende dei due personaggi, insomma, parere più che positivo :)
Giocato spaventosamente in ritardo e finito oggi, bello davvero per le ambientazioni, la varietà data dall'alternarsi dei personaggi e ogni tanto, in mezzo a tante armi futuristiche, è bello imbracciare un fucile old style :D
In certi aspetti dimostra l'"età" che ha, però è ugualmente appagante giocarlo oggi, i panorami sono molto suggestivi e la grafica fa ancora la sua figura, salire sulla montagna e avere questa vista ha un certo fascino :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081119164746_coj2008-11-1417-45-06-73.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081119164746_coj2008-11-1417-45-06-73.jpg)
Mi è piaciuta la narrazione della storia e l'intrecciarsi delle vicende dei due personaggi, insomma, parere più che positivo :)
condivido in pieno questo pensiero :)
ScreamingFlower
19-11-2008, 15:59
Anche se, nel caso di pistole da ricaricare un proiettile alla volta, quasi rimpiangevo i fucili al plasma :D
anch'io.
e il carisma del reverendo è inarrivabile.
(detto da uno che, ormai, non ama più gli fps :( )
Nelle opzioni video non c'è il V-sync.. Come devo fare per attivarlo?
Nessuno mi sa dire dove possop trovare l'opzione vsync?
29Leonardo
23-11-2008, 19:23
Nessuno mi sa dire dove possop trovare l'opzione vsync?
forzalo via driver
forzalo via driver
Avendo dei problemi con l'ati tray tools sai dirmi tramite il CCC dove posso trovare l'opzione v-sync? se ci sta...
29Leonardo
24-11-2008, 17:40
Avendo dei problemi con l'ati tray tools sai dirmi tramite il CCC dove posso trovare l'opzione v-sync? se ci sta...
3dsettings-wait for vertical...
Risolto problema con att per fortuna!
Ma durante il gioco sono normali le due bande nere di circa 1cm sopra e sotto lo schermo?
ScreamingFlower
24-11-2008, 22:17
Risolto problema con att per fortuna!
Ma durante il gioco sono normali le due bande nere di circa 1cm sopra e sotto lo schermo?
Sì, guarda il mio screen nella pagina precedente :)
Sì, guarda il mio screen nella pagina precedente :)
Grazie screamingFlower! oh ma io e te stiamo facendo gli stessi giochi praticamente! Io ho appena finito FEAR:Prrr:
ScreamingFlower
25-11-2008, 09:40
Grazie screamingFlower! oh ma io e te stiamo facendo gli stessi giochi praticamente! Io ho appena finito FEAR:Prrr:
Pare di sì :D in attesa che mi arrivi Underworld :D
Comunque io avevo provato il demo quando era uscitoe e preso il gioco allegato ad una rivista già da molto tempo, era ora che lo giocassi :sofico:
Pare di sì :D in attesa che mi arrivi Underworld :D
Comunque io avevo provato il demo quando era uscitoe e preso il gioco allegato ad una rivista già da molto tempo, era ora che lo giocassi :sofico:
idem..l'ho preso in allegato ma l'ho messo da parte in attesa di cambiare il pc.. Eh per Underworld attenderò che i prezzi diminuiscano perchè a quel prezzo nun se pò...
idem..l'ho preso in allegato ma l'ho messo da parte in attesa di cambiare il pc.. Eh per Underworld attenderò che i prezzi diminuiscano perchè a quel prezzo nun se pò...
su play.com è multilingua e costa 34.99, un prezzo già più umano.
su play.com è multilingua e costa 34.99, un prezzo già più umano.
Si è già qualcosa,ma ne ho diversi da fare ancora e non gioco proprio tanto.. Attenderò :fagiano:
Si è già qualcosa,ma ne ho diversi da fare ancora e non gioco proprio tanto.. Attenderò :fagiano:
se hai degli arretrati allora aspetta, voglio dire se tanto lo lasceresti da parte meglio non prenderlo subito, poi cala di prezzo.
Collision
12-12-2008, 10:47
Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema! Se dovessi toccare argomenti non consentiti me ne scuso ed editerò il post, ma specifico subito che io ho una licenza valida del gioco, cioè acquistata!
Il gioco infatti io l'ho comprato un anno fa circa con la rivista GCM! Si tratta di quella versione italiana, con Star Force, di cui si è parlato in questo thread che è stata messa in circolazione già patchata a 1.1.0.0 e che non era possibile patchare con la 1.1.1.0 cioè quella delle DX10!
Io ho Vista 32 bit, e per evitare di incaccolarlo con la Star Force che oltretutto non va quella versione e avrei dovuto aggiornare i drivers, un casino, e allo stesso tempo nella speranza di poter giocare in DX10, mi sono procurato una versione in inglese, che per essere precisi ha un file CoJ.exe versione 1.0.0.0sr!
Ho installato il gioco usando il seriale in mio possesso, che non ho nemmeno mai registrato!
Dopo di chè ho aggiornato subito il gioco alla 1.1.0.0;
E infine ho aggiornato con la patch DX10, la 1.1.1.0!
Nessun problema di sorta, mi sono ritrovato le mie voci nel menù del gioco in DX10, compreso il benchmark!
Solo che ovviamente il gioco non mi partiva perchè richiedeva il DVD originale, al chè mi sono procurato la patch no-dvd di Reloaded, che è aggiornata alla versione 1.1.1.0, infatti ha pure le voci DX10 compreso il benchmark!
Una volta sostituiti i files il gioco è partito normalmente, anche il benchmark! E devo dire che questo gioco in DX10 è spettacolare!
Come ultima cosa ho voluto trasformarlo in italiano, prendendo i files del DVD di GMC, in particolare il "DataIt.pak" e il "SpeechIt.pak", ho pensato che essendo quello di GMC già patchato a 1.1.0.0, non avrebbe dato problemi... e infatti l'audio e i testi sono tutti in italiano!
Sembra perfetto!
C'è un problema però, già nei menù opzioni ci sono voci (tipo nell'antialiasing o nei filtri textures) che non sono tradotti e vengono fuori delle scritte strane, va beh...
E poi, già nel primo capitolo tutto va bene fino a che non devo scappare dal paese dopo aver parlato con la donnina, quella dove ti procuri la pistola!
Qui, ci sono un mucchio di guai grafici, tipo le case sono senza tetto, oppure le montagne spariscono per poi riapparire, oppure mi trovo in mezzo alla savana, poi cammino nel nulla... la gente sparisce!
Ho paura che il sistema artigianale per giocare senza Star Force e con le DX10 non funziona!
Se invece ho sbagliato qualche passo nella procedura, o avete qualche consiglio da darmi è ben accetto! :stordita:
non credevo ma mi sta stupendo...davvero 1bel gioco! (forse anche perché diverso rispetto ad altri un pò ripetitivi) Ora sono arrivato:
al punto in cui devo uccidere le 3lepri con l'arco per Acqua Tranquilla.. lol
non credevo ma mi sta stupendo...davvero 1bel gioco! (forse anche perché diverso rispetto ad altri un pò ripetitivi) Ora sono arrivato:
al punto in cui devo uccidere le 3lepri con l'arco per Acqua Tranquilla.. lol
è stato uno dei punti che ho preferito quello in cui sei :)
29Leonardo
18-12-2008, 09:28
Per me invece quella è la parte piu pallosa in assoluto di tutto l'intero gioco :asd:
Per me invece quella è la parte piu pallosa in assoluto di tutto l'intero gioco :asd:
perfetto :asd:
si
si
bene, vedo che è piaciuta solo a me :sofico:
:) ma a me è piaciuto tutto il resto del gioco :)
(il carisma del reverendo è incredibile!)
29Leonardo
18-12-2008, 10:31
Sei un macellaio! Poveri cnigghiè (detto alla barese :asd:)
:nono:
:) ma a me è piaciuto tutto il resto del gioco :)
(il carisma del reverendo è incredibile!)
Sei un macellaio! Poveri cnigghiè (detto alla barese :asd:)
:nono:
anche a me è piaciuto tutto il gioco :) però quel pezzo mi ha dato, in un certo senso, la sensazione di libertà del west, il fatto di andare per dei bei tratti a cavallo in mezzo a scenari suggestivi.
e comunque due tagliatelle con sugo di cnigghiè ci stavano bene :asd:
29Leonardo
18-12-2008, 12:01
anche a me è piaciuto tutto il gioco :) però quel pezzo mi ha dato, in un certo senso, la sensazione di libertà del west, il fatto di andare per dei bei tratti a cavallo in mezzo a scenari suggestivi.
e comunque due tagliatelle con sugo di cnigghiè ci stavano bene :asd:
:Puke:
Per quell'aspetto sono d'accordo, comunque per il finale del gioco si sono sprecati assai :asd:
A me invece questa parte sta piacendo.. però non trovo la terza!:doh:
scusate l'intromissione.... ma quanta nostalgia!!! :cry:
che bella avventura!
senza tanti proclami, senza spendere uno sproposito in pubblicità, senza tanta spocchia (ogni riferimento ai più recenti giochi è puramente.... voluto!) mi ha fatto passare ore di puro spasso!!!
ciao
atinvidia284
19-12-2008, 00:59
che bella avventura!
senza tanti proclami, senza spendere uno sproposito in pubblicità, senza tanta spocchia (ogni riferimento ai più recenti giochi è puramente.... voluto!) mi ha fatto passare ore di puro spasso!!!
ciao
Come non essere d'accordo,l'unica cosa che mi infastidisce del pc è proprio il fatto di dover reinstallare un gioco "vecchio" quando si avrebbe voglia di riprenderlo per nostalgia :(
che bella avventura!
ciao
*
29Leonardo
19-12-2008, 09:09
A me invece questa parte sta piacendo.. però non trovo la terza!:doh:
dirigiti verso le zone steppose vicino le colline/montagne
Finito! bel gioco davvero molto divertente!! adesso mi sto sfiziando online ma è un pò complicato lol
Sto "tentando" di giocare online ma dopo qualche minuto mi crasha sempre il pc (immagine e suono bloccato) e sono costretto a riavviare forzatamente.. C'è qualche soluzione a questo problema?
Ho fatto qualche partire online ed è molto bello, l'unico problema e che mi accoppano sempre:fagiano: .
Voi che nick avete nel gioco?
Ho fatto qualche partire online ed è molto bello, l'unico problema e che mi accoppano sempre:fagiano: .
Voi che nick avete nel gioco?
Il mio nick è Bobbycandle ma dopo 5minuti di gioco mi va sempre in crash il pc..
il mio nick è ercand, se riesci a giocare:stordita:
anche io ho giocato on line, ed è molto carino, e poi questo utente qui sopra l'ha scoperto grazie a me :D
comunque il mio nick è Mr Jack_ita
ma è possibile formare un clan :rolleyes:
Ho notato che ce ne sono !!!
Fantasma diablo 2
07-01-2009, 10:22
ma è davvero così bello questo gioco? Perchè guardando i voti e le recensioni mi da l'impressione di un gioco come tanti....
ma è davvero così bello questo gioco? Perchè guardando i voti e le recensioni mi da l'impressione di un gioco come tanti....
E' molto bello, soprattutto per l'ambientazione diversa dai soliti fps, a mio avviso è un titolo da giocare :)
29Leonardo
07-01-2009, 10:41
Io gli do un 7,5 , non è un gioco come tanti pechè sparatutto sul western a parte il glorioso outlwas non ce ne sono proprio.
arxangel
07-01-2009, 12:15
Io gli do un 7,5 , non è un gioco come tanti pechè sparatutto sul western a parte il glorioso outlwas non ce ne sono proprio.
E poi è raro trovare un fps con buona trama e personaggi interessanti e carismatici, oltre a una grande varietà di gameplay.
Vi sono fasi stealth, fasi platform, inseguimenti a cavallo, assalto a treni, ecc..
29Leonardo
07-01-2009, 12:17
E poi è raro trovare un fps con buona trama e personaggi interessanti e carismatici, oltre a una grande varietà di gameplay.
Vi sono fasi stealth, fasi platform, inseguimenti a cavallo, assalto a treni, ecc..
Yes, di difetti ma qua va un pò a gusti l'unico che ho trovato è il finale che lascia un pò l'amaro in bocca.
Fantasma diablo 2
20-01-2009, 18:25
vorrei sapere cosa signifcano quel simbolo rosso a forma di saetta che hanno alcune armi e qual è la differenza tra pistola (quella col manico bianco) e revolver (manico marrone) visot che a me sembra due rivoltelle...
29Leonardo
20-01-2009, 18:27
vorrei sapere cosa signifcano quel simbolo rosso a forma di saetta che hanno alcune armi e qual è la differenza tra pistola (quella col manico bianco) e revolver (manico marrone) visot che a me sembra due rivoltelle...
Il simbolo vuol dire che si sono rotte o sono prossime a diventarlo, per l'altra domanda cambiano la quantità di proiettili e il danno se non ricordo male.
Collision
21-01-2009, 08:50
Ragazzi questa è stranissima! O forse è tutto ok, comunque il primo livello del gioco oggi è diverso da quando l'ho giocato la prima volta! :eek:
Spiego l'antefatto, io ho comprato Call Of Juarez in versione allegata ad una rivista diverso tempo fa! Quando ci giocai ricordo che nel primo livello, dopo aver preso la pistola a Susy, per scappare dalla città ho dovuto attraversare mille peripezie, andare in un gabinetto, passare da una finestra, entrare in un fienile...
Ebbene, oggi, avendo Vista ho voluto procurarmi una versione aggiornabile alla Patch DX10 (quella della rivista non lo permetteva, ho comunque utilizzato il mio seriale... va beh)... beh sono impazzito perchè riprovando a fare il percorso che mi ricordavo, ma finivo sempre in un punto morto, con le case fantasma (cioè senza tetto o infissi), le textures che sparivano... finchè mi sono accorto che per andare via dalla città, non dovevo più fare quel percorso, ma dopo essere scappato dalla finestra di Susy dovevo andare subito a destra, dietro alla prima casa, scappare per il bosco, con i nemici che mi sparano da dietro, saltare qualche dirupo con la corda... finchè ad un certo punto non arrivo a casa dal pazzo che ha le munizioni!!! :eek: :stordita:
Ma è per caso una modifica al gioco derivata dalla patch DX10? Davvero non capisco, inoltre cercando con Google non sono riuscito a trovare informazioni su questa differenza nel livello... anzi, tutte le soluzioni che si trovano parlano della prima maniera di superarlo (il gabinetto, il fienile...)!
Ragazzi questa è stranissima! O forse è tutto ok, comunque il primo livello del gioco oggi è diverso da quando l'ho giocato la prima volta! :eek:
Spiego l'antefatto, io ho comprato Call Of Juarez in versione allegata ad una rivista diverso tempo fa! Quando ci giocai ricordo che nel primo livello, dopo aver preso la pistola a Susy, per scappare dalla città ho dovuto attraversare mille peripezie, andare in un gabinetto, passare da una finestra, entrare in un fienile...
Ebbene, oggi, avendo Vista ho voluto procurarmi una versione aggiornabile alla Patch DX10 (quella della rivista non lo permetteva, ho comunque utilizzato il mio seriale... va beh)... beh sono impazzito perchè riprovando a fare il percorso che mi ricordavo, ma finivo sempre in un punto morto, con le case fantasma (cioè senza tetto o infissi), le textures che sparivano... finchè mi sono accorto che per andare via dalla città, non dovevo più fare quel percorso, ma dopo essere scappato dalla finestra di Susy dovevo andare subito a destra, dietro alla prima casa, scappare per il bosco, con i nemici che mi sparano da dietro, saltare qualche dirupo con la corda... finchè ad un certo punto non arrivo a casa dal pazzo che ha le munizioni!!! :eek: :stordita:
Ma è per caso una modifica al gioco derivata dalla patch DX10? Davvero non capisco, inoltre cercando con Google non sono riuscito a trovare informazioni su questa differenza nel livello... anzi, tutte le soluzioni che si trovano parlano della prima maniera di superarlo (il gabinetto, il fienile...)!
che roba :D
lo avevo giocato su xp ed avevo fatto la tua stessa strada.
Fantasma diablo 2
22-01-2009, 17:39
che roba :D
lo avevo giocato su xp ed avevo fatto la tua stessa strada.
è evidente che non c'è una strada unica per scappare dalla città, volendo si può scappare direttamente dalla strada principale per fare prima. Ovviamente usando un approccio stealth è più appassionante. Alla casa del pazzo ci dovresti arrivare in ogni caso visto che è fuori città, superata la chiesa...
29Leonardo
22-01-2009, 17:56
Io mi ricordo che scappai usando i tetti delle case facendo tutto in stealth :asd:
ScreamingFlower
22-01-2009, 19:44
Io ricordo che, una volta giù dalla finestra, si doveva passare sul retro di molte case, bastava tenersi lontani dalla via principale e fare in modo di non essere mai visti, si entrava anche in qualche casa, poi si usciva dal villaggio e si capitava nella casa del pazzo :D
Io ricordo che, una volta giù dalla finestra, si doveva passare sul retro di molte case, bastava tenersi lontani dalla via principale e fare in modo di non essere mai visti, si entrava anche in qualche casa, poi si usciva dal villaggio e si capitava nella casa del pazzo :D
Ricordo anche io così..e l'ho finito da poco.
Collision
23-01-2009, 08:16
Si la prima volta anche io sono passato dietro a molte case, poi ho attraversato una strada... e comunque incontravo spesso persone dalle quali nascondermi, ecc...
Ma stavolta, facendo quel percorso, il gioco andava evidentemente "fuori mappa"... cioè sparivano le textures, le case facevano un effetto popup, non c'era nessuno in giro... e infine la bussola impazziva! :fagiano:
Comunque va beh, ormai sono all'episodio del treno... :cool:
Collision
09-02-2009, 11:07
Ieri l'ho finito! Assolutamente un capolavoro di gioco, la prima volta sono andato avanti a razzo... questa volta mi sono soffermato abbastanza spesso ad ammirare paesaggi e panoramiche!!! Con la patch DX10 poi tutto è ancor più dettagliato e con effetti di luminanza particolari!!
Ma vi chiedo, erano uscite nuove mappe ufficiali??
Ciao,
ce la faccio a giocare decentemente su un notebook CoreDuo con 2GB di ram e scheda grafica Intel condivisa?
29Leonardo
26-02-2009, 14:37
Ciao,
ce la faccio a giocare decentemente su un notebook CoreDuo con 2GB di ram e scheda grafica Intel condivisa?
no...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.