View Full Version : Call of Juarez [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
Kharonte85
21-11-2006, 20:42
certo che non usare lo spoiler anche dopo essere già stato avvertito...un po' di rispetto per chi deve ancora giocarlo... :muro: :muro: :muro: :muro:
Per fortuna io l' avevo gia' finito... :D
Marko#88
21-11-2006, 20:51
Per fortuna io l' avevo gia' finito... :D
anch'io, però è giusto usare lo spoiler per il rispetto di tutti...se io stessi acora giocando a coj e mi trovassi un tizio che arriva e dice: ehilà gente nel livello dove c'è pinco pallino che deve usccidere tizio e poi attraversare il guado e bla bla bla...come faccio???
a me darebbe parecchio fastidio no??
Kharonte85
21-11-2006, 21:21
anch'io, però è giusto usare lo spoiler per il rispetto di tutti...se io stessi acora giocando a coj e mi trovassi un tizio che arriva e dice: ehilà gente nel livello dove c'è pinco pallino che deve usccidere tizio e poi attraversare il guado e bla bla bla...come faccio???
a me darebbe parecchio fastidio no??
Esattamente...ecco perche' me sono :incazzed: :D
gianlu75xp
21-11-2006, 21:51
Il rispetto per gli altri non si trova al supermercato.
Usa lo spoiler e se non sai come fare astieniti, grazie.
drowning man
21-11-2006, 23:25
davide ha ragione...ti conviene fare cosi: dovresti essere sotto la finestra della tipa...vai dritto e poi a destra in un vicolino che ti porta dietro alle case...dopo un po' devi svoltare a sinistra, sempre camminando basso e appena sei nel momento giusto attraversi la strada senza farti vedere...
in quel punto ho smadonnato anch'io... :D :D
grazie proverò. quella grafica merita un altro tentativo. cavolo spero che quei momenti stealth passino in fretta, è più forte di me non li reggo. portatemi a combattere, portatemi all'azione!
Magic 32
22-11-2006, 01:39
:muro: Scusate non volevo !!! Mi sono dimenticato di usare i spoiler ma devo usarli sempre ? :read:
Xjao^Gabry
22-11-2006, 02:35
andrebbero usati ogni qual volta si parla di livelli del gioco ke non siano i primi 2minuti :D :D
Marko#88
22-11-2006, 05:54
grazie proverò. quella grafica merita un altro tentativo. cavolo spero che quei momenti stealth passino in fretta, è più forte di me non li reggo. portatemi a combattere, portatemi all'azione!
vedrai che non te ne pentirai...anch'io in quel punto ho bestemmiato e non poco, ero tentato di disinstallare tutto...ma poi ho continuato e ti assicuro che è stato uno degli ultimi giochi che mi ha appassionat di piu! :D
ops
:muro: Scusate non volevo !!! Mi sono dimenticato di usare i spoiler ma devo usarli sempre ? :read:
Meno male :rolleyes:
Ah, ovviamente vedoi di modificare i tuoi messaggi precedenti, visto che sono ancora ben visibili
Magic 32
22-11-2006, 14:13
:cool: Messaggi precedenti modificati.....volevo chiedervi qualcuno di voi gioca in rete ???
p.s.: GIOCO FINIITO DAVVERO BELLO LO CONSIGLIO !!!!!
drowning man
22-11-2006, 18:05
finalmente si spara!!! dopo l'estenuante fuga dalla città e una patetica scazzottata ho cominciato le sparatorie!!! carine. finalmente, cominciavo a stufarmi. ragazzi, una info: ma nei settaggi video del gioco ho messo qualità massima ma non mi setta l'antialiasing (dice che è off). l'ho forzato dal pannello va bene? e l'hdr come si mette? non c'è nessuna opzione.
l'opzione shader model 3 che è attivata vuol dire che l'hdr è attiavto? l'antialiasing però è off. qualcuno sa "illuminarmi"?
eppure sta 8800 gts può attivare entrambi sia hdr che aa. boh. forse devo mettere l'opzione override, cioè salto a piè pari i setting del gioco e valgono quelli del pannello, ma non so se funge. l'opzione enanched richiede necessariamente che l'aa sia abilitato nel gioco.
gianlu75xp
22-11-2006, 18:52
finalmente si spara!!! dopo l'estenuante fuga dalla città e una patetica scazzottata ho cominciato le sparatorie!!! carine. finalmente, cominciavo a stufarmi. ragazzi, una info: ma nei settaggi video del gioco ho messo qualità massima ma non mi setta l'antialiasing (dice che è off). l'ho forzato dal pannello va bene? e l'hdr come si mette? non c'è nessuna opzione.
l'opzione shader model 3 che è attivata vuol dire che l'hdr è attiavto? l'antialiasing però è off. qualcuno sa "illuminarmi"?
eppure sta 8800 gts può attivare entrambi sia hdr che aa. boh. forse devo mettere l'opzione override, cioè salto a piè pari i setting del gioco e valgono quelli del pannello, ma non so se funge. l'opzione enanched richiede necessariamente che l'aa sia abilitato nel gioco.
l'hdr ce l'hai settando gli shader a 3.0... ma così facendo non puoi utilizzare l'antialiasing.... per farlo devi abbassare gli shader a 2.0... ricapitolando:
o hdr o antialiasing
io ho scelto l'hdr [gioco a 1280*1024] perchè con gli shader 2.0 l'illuminazione era davvero innaturale
drowning man
22-11-2006, 18:58
l'hdr ce l'hai settando gli shader a 3.0... ma così facendo non puoi utilizzare l'antialiasing.... per farlo devi abbassare gli shader a 2.0... ricapitolando:
o hdr o antialiasing
io ho scelto l'hdr [gioco a 1280*1024] perchè con gli shader 2.0 l'illuminazione era davvero innaturale
ma la mia scheda li può attivare entrambi. forse dipende dal gioco? per esempio in dark messiah metto sia hdr che aa. proverò a forzare dal pannello. altrimenti gioco solo con hdr.
gianlu75xp
22-11-2006, 19:00
ma la mia scheda li può attivare entrambi. forse dipende dal gioco? per esempio in dark messiah metto sia hdr che aa. proverò a forzare dal pannello.
anche la mia scheda li supporta entrambi ma non li puoi settare in Call of Juarez... o l'uno o l'altro :)
drowning man
22-11-2006, 19:01
anche la mia scheda li supporta entrambi ma non li puoi settare in Call of Juarez... o l'uno o l'altro :)
no, li voglio tutti e due! :muro: scherzo, ovviamente. grazie per le info.
no, li voglio tutti e due! :muro: scherzo, ovviamente. grazie per le info.
attiva l'HDR nel gioco cpoi PS3.0
l'AA lo forzi via driver :)
drowning man
22-11-2006, 22:14
lo forzo con l'opzione override? così mi salta completamente le opzioni fatte nel gioco. l'ennhanced richiede che l'aa sia attivato nel gioco e quindi non si può.
drowning man
22-11-2006, 22:41
purtroppo ho fatto delle prove e si vede chiaramente che l'override con coj non funge. quindi o hdr o aa, non c'è alternativa. senza hdr effettivamente non mi piace proprio, anche se i tronchi degli alberi non hanno più scalettature. attivando l'aa (sia 4 che 16xq è uguale) con l'override non cambia di una virgola, i tronchi hanno sempre quei difetti.
purtroppo ho fatto delle prove e si vede chiaramente che l'override con coj non funge. quindi o hdr o aa, non c'è alternativa. senza hdr effettivamente non mi piace proprio, anche se i tronchi degli alberi non hanno più scalettature. attivando l'aa (sia 4 che 16xq è uguale) con l'override non cambia di una virgola, i tronchi hanno sempre quei difetti.
Allora aunica alternativa è 1600x1200 e aoltre . si notano molto meno le scalettature. Almeno io a oblivion a 1600x1200 con HDR senza AA a vedersi non sembra che manchi l'aa.
http://img154.imageshack.us/my.php?image=oblivion200611110142590al5.jpg
Cmq devo finire Condemned poi inizio CoJ
drowning man
23-11-2006, 00:49
Allora aunica alternativa è 1600x1200 e aoltre . si notano molto meno le scalettature. Almeno io a oblivion a 1600x1200 con HDR senza AA a vedersi non sembra che manchi l'aa.
http://img154.imageshack.us/my.php?image=oblivion200611110142590al5.jpg
Cmq devo finire Condemned poi inizio CoJ
il mio mass è 1680. comunque stiamo aprlando di dettagli, giusto perchè sto provando la mia nuova vga. in realtà va benissimo anche senza aa.
il mio mass è 1680. comunque stiamo aprlando di dettagli, giusto perchè sto provando la mia nuova vga. in realtà va benissimo anche senza aa.
a 1600x1200 si. Pero a 1280 senza AA si dovrebbero notare molto le scalette. no?
drowning man
23-11-2006, 17:32
a 1600x1200 si. Pero a 1280 senza AA si dovrebbero notare molto le scalette. no?
io gioco a 1680x1050 e un po' si vedono
io gioco a 1680x1050 e un po' si vedono
quanti pollici è il monitor?
drowning man
23-11-2006, 18:28
quanti pollici è il monitor?
20. è il monitor in firma
20. è il monitor in firma
non dovrebbero notarsi molto.
In PES6 gioco a 1600x1200 qualità alta, li vedo solo se mi appiccico gli okki sull'immagine... sicuramente nn cè AA :mc: :mc: A 1280x1024 sono evidenti invece, li noto se mi fermo ad es. in Oblivion :)
Monitor Lcd 20 pollici Samsung :sofico: :sofico:
drowning man
23-11-2006, 19:06
non dovrebbero notarsi molto.
bè se ti fermi a fissare il tronco di un albero da vicino sì. ma è chiaro che mentre gioco non li vedo...
drowning man
23-11-2006, 19:07
In PES6 gioco a 1600x1200 qualità alta, li vedo solo se mi appiccico gli okki sull'immagine... sicuramente nn cè AA :mc: :mc: A 1280x1024 sono evidenti invece, li noto se mi fermo ad es. in Oblivion :)
Monitor Lcd 20 pollici Samsung :sofico: :sofico:
dipende pure dalla grafica del gioco.
In Tunguska a 1024x768 AA2x nn si notano proprio, è prodigioso l'AA :D
JackTheReaper
24-11-2006, 10:58
ho appena finito il gioco! bella la battaglia finale, ma secondo me quendo billy si cala nel sottosuolo e combatte contro i ragni assassini si perde un pò....
QUOTE=JackTheReaper]ho appena finito il gioco! bella la battaglia finale, ma secondo me quendo billy si cala nel sottosuolo e combatte contro i ragni assassini si perde un pò....[/QUOTE]
SPOILER PLEASE :incazzed:
gianlu75xp
24-11-2006, 11:02
Editare il messaggio PLEASE, non tutti hanno finito il gioco e nessuno vuole sapere cosa c'è in quel livello .
SPOILER PLEASE :incazzed:
Lo stesso vale per te che lo hai quotato ;)
Kharonte85
24-11-2006, 11:53
:asd:
:doh:
tognesimo
26-11-2006, 10:26
Raga ma ogni tanto avete un po di swap?Io con 1,5 gb ogni tanto epure dal task manager la memoria di picco arriva a 950mb con i settaggi che tengo.A cosa può essere dovuto?C'è qualche parametro nelle configurazioni grafiche da settare in meno per evitarlo?
Grazie!
gianlu75xp
26-11-2006, 10:32
Raga ma ogni tanto avete un po di swap?Io con 1,5 gb ogni tanto epure dal task manager la memoria di picco arriva a 950mb con i settaggi che tengo.A cosa può essere dovuto?C'è qualche parametro nelle configurazioni grafiche da settare in meno per evitarlo?
Grazie!
Guida per ottimizzare CoJ (in inglese)
http://www.tweakguides.com/COJ_1.html
tognesimo
26-11-2006, 15:07
Ho risolto abbassando la voce qualità materiali a molto basso.Adesso ho tutto su alto compreso le texture meno le ombre che tengo su basso a 2048x2048 e fogliame su medio e non ho nessuno swap!!
Prima patch rilasciata
Call of Juarez retail patch v1.1.0.0
After consultations with players, reconsideration of their hints and ideas, Techland has introduced changes which, above all, are to improve the multiplayer game mode. The patch is universal and works well with all language versions of Call of Juarez. Please note, however, that versions 1.1.0.0 and 1.0.0.0 are incompatible, thus it's only possible to connect to a server with the same game version.
What's new in version 1.1.0.0.
1. Anticheat system (client game data verification).
2. Improved navigation in join server/create server menus.
3. AwayFromKeyboard option (allows to kill AFK player after given sec.).
4. TeamKill option (allows to kick player from server after given teamkills).
5. Friendly Fire option.
6. ShowDamageMessages option.
7. /ban console command.
8. Some minor changes.
http://files.filefront.com/Call+of+Juarez+v1100+Patch/;6262238;;/fileinfo.html
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/callofjuarez/coj_patch_1_1_0_0.exe.html
http://www.gamershell.com/download_16647.shtml
davide22
29-11-2006, 15:20
Prima patch rilasciata
http://files.filefront.com/Call+of+Juarez+v1100+Patch/;6262238;;/fileinfo.html
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/callofjuarez/coj_patch_1_1_0_0.exe.html
http://www.gamershell.com/download_16647.shtml
grazie fukka... ;)
metto in prima.. :D
Ciao a tutti :)
io ho un problema stranissimo che non mi fa partire call of juarez,allora:
il gioco parte bene fino al menu con inizio partita,opzioni,carica,ecc...
faccio nuova partita,e quando inizia il caricamento con il parlato mi da questo errore: :doh:
crashexit...
exception:file'.\src\TerrainNew\geomipmap.cpp',line:679, msg: CMipMapTerrainBlock::BuildMipMaps(..):
unsupported position stream: terrain.mat
Volevo anche dirvi che ho un athlon amd 2400+ con 2.01 Ghz e 1.00 Gb di RAM
Cosa devo fare??? :cry: :cry: vi prego aiutatemi
Che bella la grafica di sto gioco, spettacolare, me lo sono appena preso, solo che ho scoperto (probabilmente perchè ho un'nvidia) di non poter attivare AA con shader 3.0!!! Ho bisogno di 1 conferma: è meglio (a fini grafici) mettere shader 3.0 e niente aa VERO?? Cmq ogni tanto mi cala il frame rate, ho messo tutto al massimo e ho questo pc:
Asus M2N32-SLI-DELUXE NFORCE590
AMD AM2 4200/64
2 GB RAM
7900 GTX
Ah inoltre i caricamenti sono lunghissimi!!!! Per Natale ho a disposizione 200€ mi consigliate di usarli per il pc??? per cosa??
Avete per caso qualche consgiglio per non so ottimizzare il gioco o robe simili????
Ovvio che avendo tu una 7x00 non puoi attivare AA e HDR (perché l'opzione sm3 del gioco non è niente altro che un HDR FP16) contemporaneamente, quindi o l'uno o l'altro. Io ti consiglio di lasciare HDR e rinunciare a AA. Per quanto riguarda la "spesa natalizia" ti consiglierei di vendre la tua 7900 e acquistare una 8800GTS, anche se mi sa che non ci rientreresti ...
Kharonte85
30-11-2006, 17:36
Che bella la grafica di sto gioco, spettacolare, me lo sono appena preso, solo che ho scoperto (probabilmente perchè ho un'nvidia) di non poter attivare AA con shader 3.0!!! Ho bisogno di 1 conferma: è meglio (a fini grafici) mettere shader 3.0 e niente aa VERO?? Cmq ogni tanto mi cala il frame rate, ho messo tutto al massimo e ho questo pc:
Asus M2N32-SLI-DELUXE NFORCE590
AMD AM2 4200/64
2 GB RAM
7900 GTX
Ah inoltre i caricamenti sono lunghissimi!!!! Per Natale ho a disposizione 200€ mi consigliate di usarli per il pc??? per cosa??
Avete per caso qualche consgiglio per non so ottimizzare il gioco o robe simili????
Non puoi attivare AA e Sm 3.0...ti consiglio di mettere una ris di 1280 e attivare tutto tranne l'AA ;)
Se non lo hai gia' fatto aggiorna i driver...con i 93.71 il gioco va molto meglio... ;)
Per quanto riguarda l'ottimizzazzione?? la nuova patch è utile anche per chi non gioca in internet??
Spider-Mans
30-11-2006, 21:57
chi ha una 8800 ha riscontrato problemi con le ombre di Call of Juarez???
http://www.callofjuarez.com/forumcoj/en/forumShTh.php?ThID=540&SeID=3&ref=
che dite???
che dite???
Screen ?
che dite???
Sì, ci sono dei problemi con le ombre, in poche parole ad ogni movimento del mouse le ombre di tutti gli oggetti si sfarsano, si allungano, o spariscono.
E' un problema dovuto ai driver della scheda che sono ancora molto acerbi (nonostante le prestazioni strabilianti), infatti se dai una guardatina ai profili pre-configurati presenti nel pannello di controllo, sono veramente pochi, io ho dovuto creare quelli di quasi tutti i giochi installati.
Cmq devo dire che è l'unico gioco dove mi si presentano difetti grafici e nonostante questo con tutti i settaggi a manetta, con AA forzato via driver 16x e con Filtro Ani a 16x, va che è una meraviglia con il mio sistema in firma!
Quindi c'è da aspettare la prossima release dei ForceWare!
PS: Per chi possiede Flatout 1, il gioco rallenta vistosamente con i settaggi a manetta, anche questo è un problema dei driver, dato che Flatout 2 con gli stessi settaggi è perfetto (hanno lo stesso motore grafico).
Sì, ci sono dei problemi con le ombre, in poche parole ad ogni movimento del mouse le ombre di tutti gli oggetti si sfarsano, si allungano, o spariscono.
Quello ke succede con le geffo in condemned :(
Quello ke succede con le geffo in condemned :(
io lo vevo giocato con la 7800GTX e non avevo avuto questi problemi, non vorrei fossero dvvero le release dei driver che creano tutto cio'. Ai tempi lo vevo giocato con gli 84.xx
io lo vevo giocato con la 7800GTX e non avevo avuto questi problemi, non vorrei fossero dvvero le release dei driver che creano tutto cio'. Ai tempi lo vevo giocato con gli 84.xx
Nn mi ricordo se avevo provato con gli 82 o 84 (un mese fa) ... c'erano gli stessi problemi :(
Nn mi ricordo se avevo provato con gli 82 o 84 (un mese fa) ... c'erano gli stessi problemi :(
scusa Doom, ho sbagliato io..... mi riferivo a Condemned........ pensavo di essere in quel 3D :doh: :D
scusa Doom, ho sbagliato io..... mi riferivo a Condemned........ pensavo di essere in quel 3D :doh: :D
Ankio mi riferivo a Condemned :sofico: :sofico:
Siamo OT :sofico: :sofico:
SONO PER FORZA I DRIVER
Io l'ho giocato e finito con una 7900 GTX, con gli stessi dettagli dell'attuale 8800 (ovviamente senza AA e Aniso a 16X) e con i driver release 93.71 (quelli della 8800 sono i 93.72) e non ho avuto alcun problema grafico (solo in un'occasione entrando e uscendo da una casa mi sono andate in crisi le ombre, ma è stato un episodio che non si è più ripetuto).
Sono cose normali nelle release di nuovi driver, ma potrebbe anche essere colpa dei programmatori del gioco che hanno usato alcuni trucchetti con gli shader 3.0 :read:, in quest'ultimo caso si vedrà uscire una patch del gioco a breve. Ma visto che anche con l'ultimo splinter cell ci sono stati dei problemi che do che sia proprio colpa dei driver.
Per rispondere ad altri l'ultima patch uscita non fa nulla al gioco, aggiunge soltanto opzioni multiplayer, non corregge bug, né altro e, a meno che non giocate online, per il single-player non fa assolutamente nulla;)
di bello in questo gioco c'è solo la grafica :(
a me è piaciuto anche per la storia, le sparatorie con il Reverendo, le cavalcate con Billy.
Marko#88
07-12-2006, 16:43
mi sa che sei uno dei pochi a dirlo... :rolleyes: al massimo puoi dire che a te non è piaciuto...ma oggettivamente parlando è innegabile che sia un bel gioco!
Kharonte85
07-12-2006, 16:52
mi sa che sei uno dei pochi a dirlo... :rolleyes: al massimo puoi dire che a te non è piaciuto...ma oggettivamente parlando è innegabile che sia un bel gioco!
quoto :D
Installato e settato: graficamente è proprio molto bellino!
Ricorda molto Oblivion, in effetti (cielo a parte)
Io sono innamorato dell'antialising, ma qui si sceglie senza il minimo dubbio l'HDR degli shader 3.0!
Però a 1280x1024 full max (ovviamente senza AA) il mio pc non visualizza più di 25-30 fps, con punte minime nell'erba di una decina... :(
Avendo i Catalyst 6.4, sapete dirmi se con i nuovi driver 6.10 o 6.11 le performance di COJ migliorano decisamente?
ciao!
gianlu75xp
10-12-2006, 22:44
Installato e settato: graficamente è proprio molto bellino!
Ricorda molto Oblivion, in effetti (cielo a parte)
Io sono innamorato dell'antialising, ma qui si sceglie senza il minimo dubbio l'HDR degli shader 3.0!
Però a 1280x1024 full max (ovviamente senza AA) il mio pc non visualizza più di 25-30 fps, con punte minime nell'erba di una decina... :(
Avendo i Catalyst 6.4, sapete dirmi se con i nuovi driver 6.10 o 6.11 le performance di COJ migliorano decisamente?
ciao!
Rispetto ai 6.4 ci sono dei miglioramenti con i 6.11... ma non ti aspettare nulla di trascendentale, il gioco è e resta pesante ed il framerate lo evidenzia :)
avevo questo gioco da tempo e oggi mi son deciso a installarlo...proprio bello! ammazza che grafica non me lo aspettavo davvero! e poi il reverendo mi fa scoppiare quando blatera quelle frasi con la Bibbia in una mano e il cannone nell'altra :asd: Lo sto giocando a 1280*1024, hdr, anisotropico e dettagli alti a parte l'erba che mi da fastidio e l'ho messa su basso e le ombre su medio. Va fluidissimo ho avuto un leggero calo nel paese appena sono arrivato poi liscio come l'olio
Rispetto ai 6.4 ci sono dei miglioramenti con i 6.11... ma non ti aspettare nulla di trascendentale, il gioco è e resta pesante ed il framerate lo evidenzia :)
Grazie, quando lo inizio a giocare sul serio installerò i 6.11.
Però in effetti si vede che non è ottimizzato bene, se abbasso la risoluzione a 1024 non è che ci siano molti guadagni, e la qualità inferiore invece si vede.
Non penso proprio di essere CPU o RAM limited. :)
Forse è decisamente ottimizzato per le nvidia, come il logo all'inizio suggerisce.
Oppure si deve rinunciare alle texture d'alta qualità... cosa che non farò mai.
Tra l'altro noto che rinunciando all'HDR per poter usare l'AA2x le prestazioni mi peggiorano addirittura a parità di risoluzione...
Certamente è un motore splendido per quel che offre dal punto di vista estetico, ma il Cry engine offre la stessa qualità con meno pretese ( a me gira molto bene)
Tempo di caricamento del primo livello: 35 secondi (a 1280x1024 Shader3.0 full max)
Grazie, quando lo inizio a giocare sul serio installerò i 6.11.
Però in effetti si vede che non è ottimizzato bene, se abbasso la risoluzione a 1024 non è che ci siano molti guadagni, e la qualità inferiore invece si vede.
Non penso proprio di essere CPU o RAM limited. :)
Forse è decisamente ottimizzato per le nvidia, come il logo all'inizio suggerisce.
Oppure si deve rinunciare alle texture d'alta qualità... cosa che non farò mai.
Tra l'altro noto che rinunciando all'HDR per poter usare l'AA2x le prestazioni mi peggiorano addirittura a parità di risoluzione...
Certamente è un motore splendido per quel che offre dal punto di vista estetico, ma il Cry engine offre la stessa qualità con meno pretese ( a me gira molto bene)
Tempo di caricamento del primo livello: 35 secondi (a 1280x1024 Shader3.0 full max)
beato te io durante i caricamenti rischiavo di addormentarmi :sofico:
comunque e' un gioco che mi e' piaciuto molto, ed un po' di sano West ti ci vuole dopo il paranormale di FEAR ;)
Vero, ho bisogno di un po' di aria pura, dopo i buchi oscuri di FEAR, e di buzzurri texani (per dimenticare Alma... ;)
Però prima di iniziare voglio ottimizzare la bestia studiando un po' sto motore e aggiornando i drivers, mi secca sempre dover rinunciare a questa grafica da orgasmo.
Nel frattempo mi sollazzo col buon vecchio Samuele Pescatore di Splinter Cell1 (sempre gentaglia che trama anche lì, ma sti tipi non c'hanno un cazzo da fare, o un cane da portare al parco? :D )
Vero, ho bisogno di un po' di aria pura, dopo i buchi oscuri di FEAR, e di buzzurri texani (per dimenticare Alma... ;)
Però prima di iniziare voglio ottimizzare la bestia studiando un po' sto motore e aggiornando i drivers, mi secca sempre dover rinunciare a questa grafica da orgasmo.
Nel frattempo mi sollazzo col buon vecchio Samuele Pescatore di Splinter Cell1 (sempre gentaglia che trama anche lì, ma sti tipi non c'hanno un cazzo da fare, o un cane da portare al parco? :D )
anche io sono con il Pescatore, in Double Agent :)
microsoft
13-12-2006, 15:51
Ragà che voi sappiate è stata rilasciata una versione COMPLETAMENTE (audio e video) in italiano di call of juarez per pc oppure tutte le versioni necessitano di apposita patch di traduzione?
OVVIAMENTE MI RIFERISCO A SOFTWARE ORIGINALE E NON CRACCATO.
Grazie 1000 a tutti.
Ciao.
gianlu75xp
13-12-2006, 15:55
Ragà che voi sappiate è stata rilasciata una versione COMPLETAMENTE (audio e video) in italiano di call of juarez per pc oppure tutte le versioni necessitano di apposita patch di traduzione?
Grazie 1000 a tutti.
Ciao.
Certo che c'è la localizzazione completa in italiano (audio + testo).
Grazie 1000 a tutti.
Ciao.
quelle distribuite in Italia sono completamente in italiano, corredate anche di starforce :D
Molti di noi (me compreso) lo hanno acquistato da play.com (la versone UK è senza Starforce) e poi tradotto in ita.
Certo che c'è la localizzazione completa in italiano (audio + testo).
Il doppiaggio è pure ottimo :D
l' ho provato con la mia nuova 8800gtx
fluidissimo tutto al max sm3 e ris 1920*1440
l'unico problema troppo chiare le pareti delle case illuminate dal sole e non riesco ad attivare hdr e aa contemporaneamente nonostante la scheda gli supporti
gianlu75xp
24-12-2006, 11:19
l' ho provato con la mia nuova 8800gtx
fluidissimo tutto al max sm3 e ris 1920*1440
l'unico problema troppo chiare le pareti delle case illuminate dal sole e non riesco ad attivare hdr e aa contemporaneamente nonostante la scheda gli supporti
purtroppo non c'è modo, è un limite del gioco... o sm 3.0 o antialiasing... nel tuo caso tieni pure gli sm 3.0 [hdr] a scapito dell'aa che a quella risoluzione si vede molto poco ;)
Meglio HDR o AA ?? Quale più pesante dei 2 ??
a risoluzioni alte molto meglio hdr
Ma con le 8800 non si riesce ad attivare l'AA con HDR attivo? Ho provato a fare come per Oblivion e Vegas, tramite nHancer, ma non sono riuscito.
Qualcuno sa se è possibile?
genoaole
06-01-2007, 21:15
Non è possibile, provato con varie schede, tra cui le mie 2 geforce 7600 gt ati in config cross di vari tipi ma nulla da fare, piuttosto qualcuno sa dirmi dove trovare la soluzione....
Non è possibile, provato con varie schede, tra cui le mie 2 geforce 7600 gt ati in config cross di vari tipi ma nulla da fare, piuttosto qualcuno sa dirmi dove trovare la soluzione....
Con le 7600 è impossibile avere HDR+AA (almeno il tipo di HDR usato da CoJ, Oblivion, Far Cry 1.3 e altri), visto che, come tutte le scheda 7x00 (non fa alcuna differenza se in SLI o singole), non supportano questa possibilità: o si usa AA o si usa HDR; con le vga ATI serie X1xx0, è invece possibile utilizzando i Catlyst con la famosa chuck patch, e rinominando l'exe di lancio del gioco con Oblivion (o forse non è nemmeno più necessario rinominare l'exe), abilitando HDR nei menu del gioco e AA dal pannello dei driver.
purtroppo non c'è modo, è un limite del gioco... o sm 3.0 o antialiasing... nel tuo caso tieni pure gli sm 3.0 [hdr] a scapito dell'aa che a quella risoluzione si vede molto poco ;)
Non scherziamo, con la nuova generazione 8 delle Geforce si supportano SM3 e anche SM4 (direct x 10) con AA attivo. E' con le versioni precendeti 7xx0 in giù che non si può fare.
Basta modificare i profili standard dei giochi non ancora non riconoscono queste schede dal pannello di controllo dei driver nVidia, occorre scaricare l'ultima versione dei driver dal sito.
Altrimenti a che servirebbe avere una 8800 GTX, basta installare l'ultima versione dei driver disponibili sul sito nvidia, poi vai nel NVIDIA controll pannel (dentro pannello di controllo) dei nuovi driver, ti sposti in impostazioni 3d, poi in gestisci impostazioni 3d, da lì ti sposti sulla scheda impostazioni programma, cerchi nell'elenco call of juarez, se non c'è lo imposti tu facendo aggiungi e dandogli il percorso del file exe del gioco.
Una volta fatto puoi settare tutti i parametri relativi al gioco, ma quello che è più importante è che se vai nella voce Modalità Antialias e setti "escludi impostazione applicazione". Ora la voce poco più sopra impostazione antialias diventerà attiva e ti permetterà di impostare qualsiasi tipo di AA che vuoi da 1x a 16Q.
Volendo puoi anche impostare il filtro anisotropico a 16x (dal menu il gioco, se non sbaglio, arriva solo fino a 8).
Questo permette di settare un profilo per OGNI gioco, imostando dei parametri che altrimenti da menù non potresti impostare e FORZANDO alcuni altri ad andare oltre le specifiche. Non con tutti i giochi funziona bene al momento, ci vorranno altri driver e magari qualche patch per alcuni giochi. Ma giocare capolavori come Oblivion con HDR e AA attivi è uno sballo!!
PS: per fare tutto ciò occorre che sia impostato il nuovo Nvidia Control pannel e in alto sia la voce Vista sia su Avanzato e non su Standard (clicca col detro)
gianlu75xp
08-01-2007, 11:24
Non scherziamo, con la nuova generazione 8 delle Geforce si supportano SM3 e anche SM4 (direct x 10) con AA attivo. E' con le versioni precendeti 7xx0 in giù che non si può fare.
Basta modificare i profili standard dei giochi non ancora non riconoscono queste schede dal pannello di controllo dei driver nVidia, occorre scaricare l'ultima versione dei driver dal sito.
Altrimenti a che servirebbe avere una 8800 GTX, basta installare l'ultima versione dei driver disponibili sul sito nvidia, poi vai nel NVIDIA controll pannel (dentro pannello di controllo) dei nuovi driver, ti sposti in impostazioni 3d, poi in gestisci impostazioni 3d, da lì ti sposti sulla scheda impostazioni programma, cerchi nell'elenco call of juarez, se non c'è lo imposti tu facendo aggiungi e dandogli il percorso del file exe del gioco.
Una volta fatto puoi settare tutti i parametri relativi al gioco, ma quello che è più importante è che se vai nella voce Modalità Antialias e setti "escludi impostazione applicazione". Ora la voce poco più sopra impostazione antialias diventerà attiva e ti permetterà di impostare qualsiasi tipo di AA che vuoi da 1x a 16Q.
Volendo puoi anche impostare il filtro anisotropico a 16x (dal menu il gioco, se non sbaglio, arriva solo fino a 8).
Questo permette di settare un profilo per OGNI gioco, imostando dei parametri che altrimenti da menù non potresti impostare e FORZANDO alcuni altri ad andare oltre le specifiche. Non con tutti i giochi funziona bene al momento, ci vorranno altri driver e magari qualche patch per alcuni giochi. Ma giocare capolavori come Oblivion con HDR e AA attivi è uno sballo!!
PS: per fare tutto ciò occorre che sia impostato il nuovo Nvidia Control pannel e in alto sia la voce Vista sia su Avanzato e non su Standard (clicca col detro)
Infatti non mi riferivo alla 8800, se funziona meglio... e per inciso con Oblivion e Dark Messiah funziona anche a me che ho R580 l'hdr + AA.
e per inciso con Oblivion e Dark Messiah funziona anche a me che ho R580 l'hdr + AA.
Con DM anche le 7x00 possono attivare AA+HDR, visto che l'HDR usato dal Source NON è HDR FP16 ;)
micronauta
14-01-2007, 20:12
[SPOILER][SPOILER]ciao ho un problema al capitolo dove devo scalare la montagna con billy per portare la piuma all' indiano,arrivo ad un certo punto dove penso che mi devo app.con la frusta su un ramo di un albero per raggiungere l'altra parte,ma ,quando mi appendo nn riesco a dondolarmi per saltare ,perche' sbatto contro i rami,perfavore aiutatemi :mc:
Salve, non riesco a capire come fare x far cadere la pietra che mi aprirà il passaggio per trovare il tesoro..... ho guardato dentro la croce della tomba e mi indica una pietra su un dirupo, ma non ci sò arrivare...help me please?
Marko#88
14-01-2007, 20:51
Salve, non riesco a capire come fare x far cadere la pietra che mi aprirà il passaggio per trovare il tesoro..... ho guardato dentro la croce della tomba e mi indica una pietra su un dirupo, ma non ci sò arrivare...help me please?
Se ben ricordo devi andare a sinistra della chiesa...arrampicati sulle rocce...dopodichè prosegui lungo il monte a destra della chiesa...e arrivi ad una specie di ponte di roccia che ti consente di attraversare il canyon...da li arrivi sull'altro lato e raggiungi la roccia da far cadere....
;)
Marko#88
14-01-2007, 21:20
grazie........
figurati! :D
micronauta
15-01-2007, 21:43
[SPOILER]
[SPOILER]ciao ho un problema al capitolo dove devo scalare la montagna con billy per portare la piuma all' indiano,arrivo ad un certo punto dove penso che mi devo app.con la frusta su un ramo di un albero per raggiungere l'altra parte,ma ,quando mi appendo nn riesco a dondolarmi per saltare ,perche' sbatto contro i rami,perfavore aiutatemi
ciao ragazzi.
Volevo una info su questo gioco:
ho giocato la demo tempo fa, appena uscito e con il computer in firma, mi dava parecchi rallentamenti.
Volevo sapere se il gioco é migliore della demo nel senso che gira meglio oppure no. Inoltre con le patch uscite é migliorata la fluidità?
Sapete inoltre se dispone della risoluzione 2560x1600?
grazie :)
micronauta
16-01-2007, 11:54
ciao ragazzi.
ho giocato la demo tempo fa, appena uscito e con il computer in firma, mi dava parecchi rallentamenti.
Volevo sapere se il gioco é migliore della demo nel senso che gira meglio oppure no. Inoltre con le patch uscite é migliorata la fluidità?
ti rallentava???con quel pc ??ma a che risoluzione??io con il pc in firma gioco tutto al max tranne ombre medie,eh si qualche calo di frame ce' ma niente di che....
65ziella
16-01-2007, 12:25
ciao ragazzi.
Tu non dovresti avere problemi di fluidità,il gioco è meglio che nella demo,x la risoluzione io arrivavo a1920x1440 perchè il monitor non mi va oltre probabilmente penso che ci vada ma non sono sicuro...ciao
ti rallentava???con quel pc ??ma a che risoluzione??io con il pc in firma gioco tutto al max tranne ombre medie,eh si qualche calo di frame ce' ma niente di che....
a che risoluzione giochi?
PS: la mia risoluzione incide parecchio, però nei giochi tipo dark messhia con tuttissimo a manetta a 2560x1600 girava a 70 fps, ma é il gioco che era fatto veramente bene
Tu non dovresti avere problemi di fluidità,il gioco è meglio che nella demo,x la risoluzione io arrivavo a1920x1440 perchè il monitor non mi va oltre probabilmente penso che ci vada ma non sono sicuro...ciao
come settavi il gioco usando quella risoluzione di 1900x1400?
[SPOILER]non riesco proprio a salire in cima alla montagna, non so come fare, arrivo ad un punto in cui oltre non posso salire, non molto dopo un tunnel chiuso con dentro un serpente e una bottiglia[SPOILER]
ho acquistato call of juan e rispetto alla demo é molto più leggero. La prima parte é molto carina, ma poi nella miniera incomincia a diventare noioso :muro:
dopo migliora?
sisi poi è molto bello...specialmente gli scenari col prete-rambo :asd:
Marko#88
21-01-2007, 19:38
ho acquistato call of juan e rispetto alla demo é molto più leggero. La prima parte é molto carina, ma poi nella miniera incomincia a diventare noioso :muro:
dopo migliora?
wikkle in alcuni punti è noioso, ma se vai avanti vedrai che è una figata di gioco!!
davide22
21-01-2007, 20:13
sisi poi è molto bello...specialmente gli scenari col prete-rambo :asd:
quoto cn tutti...
Forse alcune parti per alcuni possono sembrare "pesantucce" e noiose...ma il gioco mostra il meglio successivamente...è un gran gioco, specialmente perchè è stile wester, ma la storia e la realizzazione (condita dall'ottimo doppiaggio) te lo faranno apprezzar di più man mano che prosegui..
bene bene.... grazie a tutti.
certo che in alcuni punti la grafica é uno spettacolo :D
bene bene.... grazie a tutti.
certo che in alcuni punti la grafica é uno spettacolo :D
anche a me le miniere mi avevano stufato, ma andando avanti ti prende di piu' e gli scenari sono molto curati.
JackTheReaper
22-01-2007, 10:48
secondo me avrebbero dovuto introdrre nel gioco anche l'ironsight alla call of duty :D
cmq spettacolo quando si insegue la diligenza!
clessidra4000
22-01-2007, 15:22
ragazzi scusate se pongo un problema a cui forse avete già risposto x altri, ma nn ho il tempo di leggere tutto il 3 d, cmq il problema è questo :
se imposto ps3 all'inizio del gioco lo skermo è tutto nero e si vede solo la bussola e l'omino ke indica l'energia in basso a destra (un po' com anke in oblivion a volte succedeva ke tutto lo skermo era nero tranne l'hud;ma a me nn era mai successo in oblivion), mentre con i ps2 nessun problema
io ho una 6800 gt 128 mb, 1 giga di ram e un a64 3800+ niente in oc
Con DM anche le 7x00 possono attivare AA+HDR, visto che l'HDR usato dal Source NON è HDR FP16 ;)
anche le 6xxx
mi ricordo con hl lost coast e 6800 ..
ragazzi scusate se pongo un problema a cui forse avete già risposto x altri, ma nn ho il tempo di leggere tutto il 3 d, cmq il problema è questo :
se imposto ps3 all'inizio del gioco lo skermo è tutto nero e si vede solo la bussola e l'omino ke indica l'energia in basso a destra (un po' com anke in oblivion a volte succedeva ke tutto lo skermo era nero tranne l'hud;ma a me nn era mai successo in oblivion), mentre con i ps2 nessun problema
io ho una 6800 gt 128 mb, 1 giga di ram e un a64 3800+ niente in oc
o hai rinominato l' EXE oppure hai l'antialiasing impostato dal pannello di controllo ;)
clessidra4000
22-01-2007, 18:49
o hai rinominato l' EXE oppure hai l'antialiasing impostato dal pannello di controllo ;)
nessuno dei 2
vegeta88
22-01-2007, 19:23
Salve raga ho preso usato Call of Warez ma il gioco è in inglese dato che il tizio che me l'ha venduto lo ha preso da (play) in prima pagina sono state rimosse le indicazioni per trasformare il gioco in ita, qualcuno gentilmente potrebbe in pvt mandarmi le istruzioni per la trad.
Grazie
Ciao :)
ho acquistato call of juan
ho preso usato Call of Warez
Avanti un altro: chi dice Uarz? :asd: :asd:
Ah vegeta88, forse è un'indicazione subliminale che il gioco che hai non è proprio come si dice, originale? :asd: :asd: (non te la prendere, è una battuta, se sai cosa è un warez).
Cmnq ti spiego perché non si può parlare della traduzione di 'sto gioco: a suo tempo, la casa distributrice del gioco in Italia, la simpatica Koch Media, che ha protetto il supporto con la StarForce3.7, ha "consigliato" i responsabili del forum di cancellare il link del sito da cui si poteva scaricare la traduzione (che il buon davide22 aveva inserito in prima pagina): ovviamente visto che in quei giorni campeggiava un bel banner pubblicitario del gioco stesso, la redazione ha deciso di "seguire il consiglio" di KM, e ha modificato il post incriminato. Ah, ho notato che è stato cancellato anche il mio messaggio in cui spiegavo come fare per ottenere la traduzione, senza per altro esserne stato avvisato da una comunicazione ufficiale, non che ce ne sia bisogno ovviamente (pur se "avvisato" da davide22 della cosa). CMnq, hai MP ;)
vegeta88
23-01-2007, 06:31
Ah vegeta88, forse è un'indicazione subliminale che il gioco che hai non è proprio come si dice, originale? :asd: :asd: (non te la prendere, è una battuta, se sai cosa è un warez).
Cmnq ti spiego perché non si può parlare della traduzione di 'sto gioco: a suo tempo, la casa distributrice del gioco in Italia, la simpatica Koch Media, che ha protetto il supporto con la StarForce3.7, ha "consigliato" i responsabili del forum di cancellare il link del sito da cui si poteva scaricare la traduzione (che il buon davide22 aveva inserito in prima pagina): ovviamente visto che in quei giorni campeggiava un bel banner pubblicitario del gioco stesso, la redazione ha deciso di "seguire il consiglio" di KM, e ha modificato il post incriminato. Ah, ho notato che è stato cancellato anche il mio messaggio in cui spiegavo come fare per ottenere la traduzione, senza per altro esserne stato avvisato da una comunicazione ufficiale, non che ce ne sia bisogno ovviamente (pur se "avvisato" da davide22 della cosa). CMnq, hai MP ;)
Ciao e grazie del pm.Almeno ci siam divertiti un pò ;)
Ciao :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
call of juan é il top però :sbonk:
mi diverto sempre a cambiare nomi :asd:
allora cartucce esaurite.. non nel game.. !!
a questo punto dovrebbe risponderti chi ha un nvidia
clessidra4000
23-01-2007, 13:13
allora cartucce esaurite.. non nel game.. !!
a questo punto dovrebbe risponderti chi ha un nvidia
grazie lo stesso,devo dire ke anke in ps 2 è ammirabile
Mavettor
23-01-2007, 13:16
Ho appena acquistato il gioco e sono bloccato all'inizio: sono dentro al granaio e suppongo che debba piazzare una cassa da qualche parte ma non capisco dove....potete aiutarmi? thanx!
MAVETTOR, perché non ci provi un nanosecondo prima di chiedere aiuto? é un gioco semplicissimo, basta provare e non arrendersi subito :D
Mavettor
23-01-2007, 15:56
MAVETTOR, perché non ci provi un nanosecondo prima di chiedere aiuto? é un gioco semplicissimo, basta provare e non arrendersi subito :D
Ci credi se ti dico che ho girato mezzora con quella cassa senza capire dove posarla?
Ci credi se ti dico che ho girato mezzora con quella cassa senza capire dove posarla?
in effetti in alcuni punti devi provarle tutte prima di riuscire :O
PS sinceramente non mi ricordo dove andasse posizionata :fagiano:
all'assalto del treno, ti danno il fucile di precisione e il tenente dice che devi sparare ad una sbarra per liberare i passeggeri.... ma dove cavolo é questa sbarra?
Marko#88
24-01-2007, 06:06
all'assalto del treno, ti danno il fucile di precisione e il tenente dice che devi sparare ad una sbarra per liberare i passeggeri.... ma dove cavolo é questa sbarra?
se non ricordo male devi fare cosi: torni un po' indietro e ad un certo punto dal lato dove c'è la montagna trovi un sentiero...segui quel sentiero fino ad arrivare alla fine, qui devi spararae alla sbarra per aprire la porta... ;)
Mavettor
24-01-2007, 07:10
in effetti in alcuni punti devi provarle tutte prima di riuscire :O
PS sinceramente non mi ricordo dove andasse posizionata :fagiano:
Nessun altro che si ricorda??
se non ricordo male devi fare cosi: torni un po' indietro e ad un certo punto dal lato dove c'è la montagna trovi un sentiero...segui quel sentiero fino ad arrivare alla fine, qui devi spararae alla sbarra per aprire la porta... ;)
ahi, non é quello che dici. il punto del gioco é quando il treno é fermo sul ponte che ti danno il fucile di precisione. NOn esiste nessun sentiero, le ho provate tutte :muro: :muro: :muro:
davide22
24-01-2007, 20:43
ahi, non é quello che dici. il punto del gioco é quando il treno é fermo sul ponte che ti danno il fucile di precisione. NOn esiste nessun sentiero, le ho provate tutte :muro: :muro: :muro:
wikkle anch'io li' mi ero bloccato...in poche parole tu sei nel treno e nn puoi proseguire (andando avanti per il vagone in direzione della motrice) perchè la porta è chiusa... la porta del vagone è chiusa dall'esterno cn la barra....
Nn devi far altro che tornare indietro però nn devi andare nella "zona" a sinistra del treno...io facevo sempre cosi' ma la piattaforma montuosa a sinistra ti copre la visuale quindi nn riesci a vedere la porta della cabina cl fucile...nn sai quante volte sono caduto giù nel fiume nel cercare la sbarra cl fucile...:asd:
te torni indietro e scendi nella zona a destra del treno (ovvero, tornando indietro, la tua sinista)..li' ci sarà una distesa più ampia che ti permetterà di vedere la sbarra sulla porta del vagone ;)
davide grazie, ora provo.
:sperem:
Punto tremendo comunque. :muro:
nada.... :muro: davide, scusa lo stress ma:
il punto che devo cercare per poter sparare alla sbarra, é nella zona del fiume oppure della mitraglietta sul vagone?
microsoft
25-01-2007, 11:33
Ciao a tutti, ho appena installato call of juarez ma al momento del controllo dell'hardware mi dice che il mio processore non è di almeno 2200 Mhz.
Questo è vero ma il gioco non considera che si tratta di un intel dual core 2 (la cui frequenza è 2133 ma di sicuro più che suffcicente a far girare il gioco, visto che il paramentro di frequenza del gioco si riferisce esressamente al pentium 4 e non al conroe).
Come posso fare?
clessidra4000
25-01-2007, 12:27
Ciao a tutti, ho appena installato call of juarez ma al momento del controllo dell'hardware mi dice che il mio processore non è di almeno 2200 Mhz.
Questo è vero ma il gioco non considera che si tratta di un intel dual core 2 (la cui frequenza è 2133 ma di sicuro più che suffcicente a far girare il gioco, visto che il paramentro di frequenza del gioco si riferisce esressamente al pentium 4 e non al conroe).
Come posso fare?
lancia il gioco e nn preoccuparti
nada.... :muro: davide, scusa lo stress ma:
il punto che devo cercare per poter sparare alla sbarra, é nella zona del fiume oppure della mitraglietta sul vagone?
lasciandoti la motrice alle spalle devi prendere il sentiero sul lato SINISTRO del treno
Come posso fare?
Te ne freghi e giochi :rolleyes: :rolleyes:
davide22
25-01-2007, 19:42
lasciandoti la motrice alle spalle devi prendere il sentiero sul lato SINISTRO del treno
quoto...
in poche parole nn devi andare dalla parte della cascata...(che sarebbe la zona a destra(se stai tornando indietro)...quella è la zona dove io cadevo , li' nn hai modo di vedere la sbarra perchè la visuale è coperta...devi andare nella zona a sinistra..invece di scendere a destra, scendi a sinistra e prosegui (circondando il treno)...raggiungerai una zona più ampia che ti permetterà di vedere meglio il treno sul ponte ...e sparare la sbarra...
quoto...
in poche parole nn devi andare dalla parte della cascata...(che sarebbe la zona a destra(se stai tornando indietro)...quella è la zona dove io cadevo , li' nn hai modo di vedere la sbarra perchè la visuale è coperta...devi andare nella zona a sinistra..invece di scendere a destra, scendi a sinistra e prosegui (circondando il treno)...raggiungerai una zona più ampia che ti permetterà di vedere meglio il treno sul ponte ...e sparare la sbarra...
grazie ragazzi (anche dvd2005).... era semplicissimo, ma se non mi aveste dato la dritta avrei pensato ad un bug nel gioco :muro:
:D
grazie ragazzi (anche dvd2005).... era semplicissimo, ma se non mi aveste dato la dritta avrei pensato ad un bug nel gioco :muro:
prego ;)
chi sa dove trovare le soluzioni complete del gioco sono bloccato in un punto dove il padre di bill dopo essere stato preso a pugni si alza e lo accoltella alle spalle, io nn riesco a ucciderlo con il prete nn so che fare
Marko#88
05-02-2007, 18:24
prima di tutto andrebbe usato lo spoiler, ossia il tastino con il punto interrogativo...serve a non far vedere il contenuto se non si vuole, così da non rovinare il finale a chi non l'ha ancora giocato...poi:
devi estrarre la pistola come nei duelli, sposti il mouse in basso e lui la tira fuori, poi spari....
;)
Ramingo^^
05-02-2007, 18:24
Raga ho la conf in sign...lo sto giocando a 1600x1200 tutto al massimo e va benissimo...
Ho solo un problema con le ombre nel senso che a volte compaiono e a volte no...ombre che non dovrebbero esserci...qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo????
Grazie.
gianlu75xp
05-02-2007, 18:29
prima di tutto andrebbe usato lo spoiler, ossia il tastino con il punto interrogativo...serve a non far vedere il contenuto se non si vuole, così da non rovinare il finale a chi non l'ha ancora giocato...poi:
devi estrarre la pistola come nei duelli, sposti il mouse in basso e lui la tira fuori, poi spari....
;)
Togli pure il condizionale, va usato lo spoiler :mbe: e non perchè è di libero abitrio... c'è scritto nella guida alle sezioni.
Togli pure il condizionale, va usato lo spoiler :mbe: e non perchè è di libero abitrio... c'è scritto nella guida alle sezioni.
e dai, un pò di comprensione. é nuovo del forum e magari non lo sapeva ;)
Marko#88
05-02-2007, 18:34
si infatti... :)
gianlu75xp
05-02-2007, 18:48
Di comprensione posso anche averne, immagina però come ci rimane chi il gioco lo deve ancora finire e si brucia il finale.... comunque benvenuto (...) :)
esatto nn sapevo scusate
Ciao a tutti...
Sono bloccato quasi sul finale del gioco e precisamente :
Sono arrivato alla chiesa, le tre tombe e poi ho visto il masso da spostare...come faccio?...
Thk anticipate :)
Ciao
Marko#88
05-02-2007, 19:45
Ciao a tutti...
Sono bloccato quasi sul finale del gioco e precisamente :
Sono arrivato alla chiesa, le tre tombe e poi ho visto il masso da spostare...come faccio?...
Thk anticipate :)
Ciao
guardando la chiesa dalle tombe sulla sinistra vedi una catasta di rocce...arrampicati li, poi passando sopra alla chisea vai verso il ponte di pietra che attraversa il canyon...di li arrivi facilmente al masso da far cadere...
:) :)
Grazie Marko...vado subito ;)
Ciao
Marko#88
05-02-2007, 20:14
Grazie Marko...vado subito ;)
Ciao
figurati ;)
bellissimo gioco. Iniziato oggi. Sicuramente una delle piu belle se nn la piu bella grafica che esista...
Sicuramente una delle piu belle se nn la piu bella grafica che esista...
allora non hai visto dark messiah :D
Ramingo^^
06-02-2007, 07:50
Raga ho la conf in sign...lo sto giocando a 1600x1200 tutto al massimo e va benissimo...
Ho solo un problema con le ombre nel senso che a volte compaiono e a volte no...ombre che non dovrebbero esserci...qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo????
Grazie.
Up...
Up...
hai lasciato i filtri nel pannello driver su "gestiti dall'applicazione"?
Ramingo^^
06-02-2007, 11:48
hai lasciato i filtri nel pannello driver su "gestiti dall'applicazione"?
E' tutto in default...ho installato i driver 97.92 e poi il gioco...ho messo tutto al max ma mi da qeusto problema...devo disabilitare le ombre?
E' tutto in default...ho installato i driver 97.92 e poi il gioco...ho messo tutto al max ma mi da qeusto problema...devo disabilitare le ombre?
io avevo fatto la demo con la 7800GTX e poi il gioco con la vga attuale e non avevo avuto problemi, evidentemente le 8800 soffrono ancora, non è l'unico gioco in cui vedo che hanno delle noie :boh:
raga ho una radeon 9800 pro agp e nn so per quale sfaccimma di motivo appena clicco su Nuova Partita mi si chiude il gioco .
ah quando l'ho installato diceva che la scheda nn era compatibile..
aggiornato i drivers ma ninte :cry:
raga ho una radeon 9800 pro agp e nn so per quale sfaccimma di motivo appena clicco su Nuova Partita mi si chiude il gioco .
ah quando l'ho installato diceva che la scheda nn era compatibile..
aggiornato i drivers ma ninte :cry:
Cosa vuoi sapere? La risposta te l'ha data il gioco stesso....
slivio...
11-02-2007, 10:56
ciao
sono arrivato dove c'e' la cripta.. e le tre tombe.... poi la tomba del mendicante mi indica il masso.... vado nel masso non riesco a spostarlo... mi giro e mi indica.. 4 posti un masso frontale a me in alto... un posto lontano una croce e la cripta stessa. ma non ho capito che cavolo devo fare... :muro: :muro: aiutooooo!!!
ciao
sono arrivato dove c'e' la cripta.. e le tre tombe.... poi la tomba del mendicante mi indica il masso.... vado nel masso non riesco a spostarlo... mi giro e mi indica.. 4 posti un masso frontale a me in alto... un posto lontano una croce e la cripta stessa. ma non ho capito che cavolo devo fare... :muro: :muro: aiutooooo!!!
ciao
come ti sembra il gioco? a me non fa impazzire per ora....
ciao
devi girarti avendo le tombe alle spalle e salire sulle rocce a sinistra della chiesa, di li si snoda un percorso che ti portera' dal masso
slivio...
11-02-2007, 12:41
ok provo thx... come sempre.. ;)
slivio...
11-02-2007, 12:44
ciao
come ti sembra il gioco? a me non fa impazzire per ora....
we wikkle...
il gioco l'ho ripreso.. solo ieri... l'ho avevo lasciato il 16 dic 2006
mi pare anche più bello di grafica.. sarà l'update dei driver bo?
fluido come sempre... nessun problema degno di nota...
solo a volte il parlato...
i protagonosti.. non finiscono del tutto le frasi vengono troncate di botto ma proprio alla fine della frase... sinceramente parlando.. questo da un brutto effetto.. ma cmq l'importante e capire.. e si capisce.. ;)
slivio...
11-02-2007, 12:46
è uguale ti assicuro...comunque allora dovrebbe girare benone anche da me...appena ce l'ho vi faccio sapere!
OT
marko qualche giorno fa ti chiesi un favore..
voglio credere che non hai letto gli altri pvt che t'ho inviato...... :p
/OT
ciao
slivio...
11-02-2007, 13:42
:eek: :eek:
questaq parte delle grotte e davvero spettacolare. bagliori e riflessi siggestivi a gogo
micronauta
16-02-2007, 21:17
per favore e' la terza volta che chiedo aiutatemi sono fermo alla missione dove devo scalare la montagna ,nn riesco a passare il pezzo dove penso che mi debba arrampicare sui rami di un albero per proseguire ma nn riesco come diavolo si fa?????voglio finirlo sto gioco e' bellissimoper favore e' la terza volta che chiedo aiutatemi sono fermo
per favore e' la terza volta che chiedo aiutatemi sono fermo alla missione dove devo scalare la montagna ,nn riesco a passare il pezzo dove penso che mi debba arrampicare sui rami di un albero per proseguire ma nn riesco come diavolo si fa?????voglio finirlo sto gioco e' bellissimoper favore e' la terza volta che chiedo aiutatemi sono fermo
in quel punto del livello ci sono due passaggi bastardi, ad ogni modo se stai andando nella direzione giusta si tratta di provare e riprovare a saltare o ad attaccarsi con la fune, non ci sono altre soluzioni :( controlla di non aver preso una direzione sbagliata
Finito ieri.
A mio parere è un gioco sottovalutato, visto i voti che gli hanno dato in certe recensioni :O
Graficamente penso che sia la cosa migliore che abbiamo oggi sul pc. Batte anche la grafica di oblivion ed il motore è molto più leggero (rispetto a oblivion). Certo che se non si ha un computer bello tosto è difficile da godere appieno.
Uniche pecche della grafica sono l'ombra del nostro personaggio che sembra una sagoma e il cielo che non è il massimo.
Comunque certi scorci sono stupendi e fotorealistici...mai visto una cosa così...sembra di stare veramente in Messico.
(Provate a immaginare un ipotetico Call of Juarez 2, con grafica migliorata e cosa ne verrebbe fuori a livello di immersione se ogni filo d'erba si sposterà al nostro passaggio, come in Crysis :eek: )
La giocabilità la trovo perfetta. Divertente, immediato e soprattutto finalmente un po' di originalità! Le fasi stealth non capisco che fastidio danno, non sono molte e nemmeno difficili appena ci si abitua...e poi spezzano il ritmo del gioco e creano il senso di essere un fuggitivo.
I livelli con il reverendo sono magnifici...è troppo fuori sto uomo :D
Come dicevo l'ho apprezzato molto anche per la varietà delle situazioni proposte (nascondersi, fuggire, caccia alla lepre, scalare montagne, sparare con le mitraglie, cavalcate, duelli, sparare con i due tasti del mouse ecc. ecc.).
La trama carina, tipica da film western e oltretutto il gioco è ben localizzato nella nostra lingua...insomma non so cosa volete di più :)
Avrà certamente i suoi difetti, ma di certo non ne precludo assolutamente la godibilità...e nel suo piccolo considero questo gioco un capolavoro.
Come voto gli darei un 9-
Kharonte85
18-02-2007, 14:47
Se ho capito bene E' il solito punto bastardo dove ci si incagliano quasi tutti, dopo aver tentato mille volte su quell'albero del cavolo sono tornato un pezzo indietro ed ho trovato un'altra via
Marko#88
18-02-2007, 14:53
Finito ieri.
A mio parere è un gioco sottovalutato, visto i voti che gli hanno dato in certe recensioni :O
Graficamente penso che sia la cosa migliore che abbiamo oggi sul pc. Batte anche la grafica di oblivion ed il motore è molto più leggero (rispetto a oblivion). Certo che se non si ha un computer bello tosto è difficile da godere appieno.
Uniche pecche della grafica sono l'ombra del nostro personaggio che sembra una sagoma e il cielo che non è il massimo.
Comunque certi scorci sono stupendi e fotorealistici...mai visto una cosa così...sembra di stare veramente in Messico.
(Provate a immaginare un ipotetico Call of Juarez 2, con grafica migliorata e cosa ne verrebbe fuori a livello di immersione se ogni filo d'erba si sposterà al nostro passaggio, come in Crysis :eek: )
La giocabilità la trovo perfetta. Divertente, immediato e soprattutto finalmente un po' di originalità! Le fasi stealth non capisco che fastidio danno, non sono molte e nemmeno difficili appena ci si abitua...e poi spezzano il ritmo del gioco e creano il senso di essere un fuggitivo.
Come dicevo l'ho apprezzato molto anche per la varietà delle situazioni proposte (nascondersi, fuggire, caccia alla lepre, scalare montagne, sparare con le mitraglie, cavalcate, duelli, sparare con i due tasti del mouse ecc. ecc.).
La trama carina, tipica da film western e oltretutto il gioco è ben localizzato nella nostra lingua...insomma non so cosa volete di più :)
Avrà certamente i suoi difetti, ma di certo non ne precludo assolutamente la godibilità...e nel suo piccolo considero questo gioco un capolavoro.
vedo che anche tu l'hai apprezzato molto...anche a me è piaciuto moltissimo come gioco!!
Finito ieri.
:)
Ayrton71
18-02-2007, 19:41
Ciao a tutti,ho da ieri questo gioco ma non sò come superare l'inizio cioè entrare nella casa del vecchio;scusate ma x avere qualche consiglio in questo senso in quale sezione devo postare? :confused:
Ciao a tutti,ho da ieri questo gioco ma non sò come superare l'inizio cioè entrare nella casa del vecchio;scusate ma x avere qualche consiglio in questo senso in quale sezione devo postare? :confused:
puoi postare anche qui usando il tasto spoiler
questo per intenderci
oppure nella sezione "soluzioni, cheats e spoiler"
Ayrton71
19-02-2007, 10:40
puoi postare anche qui usando il tasto spoiler
questo per intenderci
oppure nella sezione "soluzioni, cheats e spoiler"
Scusa ma come funziona lo Spoiler? :mbe:
Marko#88
19-02-2007, 10:43
Scusa ma come funziona lo Spoiler? :mbe:
quando scrivi un messaggio c'è l'ultimo tasto a sinistra nella barra superiore...un fumetto col punto interrogativo...clicchi li e scrivi cio che vuoi...per vedere le scritte dentro gli spoiler devi selezionarle col mouse...:)
allora non hai visto dark messiah :D
Beh non condivido affatto. dark messiah ha delle ottime texture ma vogliamo parlare degli esterni? Alberi vegetazione in genere il cielo? ma..... e gli effetti come il fuoco? non mi sembrano rivoluzionari.
CoJ mi sembra decisamente più moderno anche se magari non è il top.
Salve raga passo di qui solo per dirvi grazie per il consiglio in prima pagina, anche io avevo artefatti con triangolo colorati ed ho risolto abilitando quell'opzione in att :)
Ayrton71
19-02-2007, 21:41
quando scrivi un messaggio c'è l'ultimo tasto a sinistra nella barra superiore...un fumetto col punto interrogativo...clicchi li e scrivi cio che vuoi...per vedere le scritte dentro gli spoiler devi selezionarle col mouse...:)
ho capito grazie ;)
Marko#88
20-02-2007, 08:18
ho capito grazie ;)
figurati..:)
Sto provando con la versione demo questo gioco.
Sto imparando un po a utilizzare i comandi.Volevo sapere se esiste il comando "mirino" come in tutti i giochi sparatutto.;)
davide22
20-02-2007, 19:14
Raga a proposito di prima pagina..
ho appena visto che l'impaginazione e altri dettagi si erano completamente sballati :mbe:
colpa dell'aggiornamento al forum?? :mbe:
mah..aggiustato tutto..;)
Sto provando con la versione demo questo gioco.
Sto imparando un po a utilizzare i comandi.Volevo sapere se esiste il comando "mirino" come in tutti i giochi sparatutto.;)
se intendi il "mirino" da cecchino, mi sembra di ricordare che sia attivabile solo con l'arco.
se intendi il "mirino" da cecchino, mi sembra di ricordare che sia attivabile solo con l'arco.
già, anche perché con spade e pugnali non servirebbe il mirino :D
ripensandoci....
arco? spade? ma questo non é dark messiah, ma "coll of giuan" :D
dvd ma che fai? :eek:
Esatto intendo il mirino da cecchino.
Questo gioco e' bello...pero' mi sembra che gli manchi un po di realismo,non credete?
ripensandoci....
arco? spade? ma questo non é dark messiah, ma "coll of giuan" :D
dvd ma che fai? :eek:
quando con l'indiano usi l'arco mi sembra che puoi zoomare
Esatto intendo il mirino da cecchino.
Questo gioco e' bello...pero' mi sembra che gli manchi un po di realismo,non credete?
dipendi cosa intendi, dal mio punto di vista ho trovato più realistico questo rispetto a DarkMessiah o che so a Quake se non altro per le ambientazioni.
quando con l'indiano usi l'arco mi sembra che puoi zoomare
dipendi cosa intendi, dal mio punto di vista ho trovato più realistico questo rispetto a DarkMessiah o che so a Quake se non altro per le ambientazioni.
Io non sono un player accanito,e ho giocato a pochi giochi.
Sono rimasto affascinato solamente da Far Cry e COD2...soprattutto per realismo e grafica.Per realismo intendo che gli avversari si devono comportare in modo naturale,da essere umano...non so se mi spiego...devono avere quasi un'anima :)
Ho installato la Chuck Patch Tool per ottenene HDR+Antialiasing ma mi ha creato solo problemi.
All'avvio di windows i colori di win XP sono cambiati,se apro il gioco mi si riavvia il pc e windows al riavvio successivo mi segnala degli errori(penso relativi al Catalyst).
Ho dovuto usare il ripristino del sistema di XP precedente.
Sbaglio forse qualcosa?
potete aiutarmi?
non riesco a trovare la 3 lepre.... ho provato persino dopo il fiume, fin sopra la montagna, ovunque... ma la 3 lepre dov'é?
inoltre, AA non si possono attivare?
Marko#88
25-02-2007, 11:48
potete aiutarmi?
non riesco a trovare la 3 lepre.... ho provato persino dopo il fiume, fin sopra la montagna, ovunque... ma la 3 lepre dov'é?
basta che giri un po'....le lepri le vedi anche nella mappa...
basta che giri un po'....le lepri le vedi anche nella mappa...
:eek: non lo sapevo...
grazie :D
:eek: non lo sapevo...
grazie :D
l'hai beccata ? :D
no :muro:
la caccia continua :asd:
Marko#88
25-02-2007, 17:38
il pezzo delle lepri mi ha fatto divertire un mucchio...e si vede veramente quanto sono estesi e dettagliati i paesaggi...:)
il pezzo delle lepri mi ha fatto divertire un mucchio...e si vede veramente quanto sono estesi e dettagliati i paesaggi...:)
quoto, e' stato uno dei miei preferiti assieme a
quello in cui insegui, sempre a cavallo, la diligenza.
ammetto che ora incomincia ad essere molto bello come gioco. All'inizio son sincero, non mi piaceva moltissimo.
Hai visto la grafica nelle foto che ho postato dell'altro gioco che sto facendo?
é uno spettacolo :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1405189&page=2
Marko#88
25-02-2007, 18:11
quoto, e' stato uno dei miei preferiti assieme a
quello in cui insegui, sempre a cavallo, la diligenza.
anche quello, veramente assurdo...
e la scalata alla montagna???fa quasi venire le vertigini...
insomma, veramente un bel gioco!!
che imbecilloide :D
sapete la storia delle lepri? ebbene, mi ostinavo a cercarle a piedi, quindi le prime due sono vicine, ma la terza é ad una distanza impensabile da fare a piedi :muro: ora le ho beccate quelle zoccole
Marko#88
25-02-2007, 20:03
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
mi pareva ovvio....:sofico:
che imbecilloide :D
sapete la storia delle lepri? ebbene, mi ostinavo a cercarle a piedi, quindi le prime due sono vicine, ma la terza é ad una distanza impensabile da fare a piedi :muro: ora le ho beccate quelle zoccole
:eek: :eek: :eek: :eek:
tadacolp tadaclop
Davvero un gran bel gioco!!! :)
Davvero un gran bel gioco!!! :)
Peccato che non abbia l'antialiasing...tutte le seghettature dei bordi(es. alberi)rovinano il paesaggio
Leggi in prima pagina, e scoprirai come abilitare AA ;)
Oppure se hai già provato, e non ti funziona, puoi sempre disabilitare il rendering sm3.0 (HDR) e potrai usare AA dai menu ingame
Oppure se hai già provato, e non ti funziona, puoi sempre disabilitare il rendering sm3.0 (HDR) e potrai usare AA dai menu ingame
per te conviene? oppure si appesantisce molto?
Avevo gia' provato ma non sono riuscito,il gioco manco mi partiva e l'avevo evidenziato in questo post:
Ho installato la Chuck Patch Tool per ottenene HDR+Antialiasing ma mi ha creato solo problemi.
All'avvio di windows i colori di win XP sono cambiati,se apro il gioco mi si riavvia il pc e windows al riavvio successivo mi segnala degli errori(penso relativi al Catalyst).
per te conviene? oppure si appesantisce molto?
In ogni caso né tu, né io, lo possiamo fare, visto che le 79x0 non sono ingrado di gestire AA+HDR FP16 al contrario delle X1xx0 ;)
@ thx
Allora rinuncia agli effetti HDR disabiltando il rendering sm3.0 e potrai avere AA ;)
Certo che per essere una feature sbandierata a destra e manca, direi che si è rivelata sfruttata e sfruttabile ben poco ...
Certo che per essere una feature sbandierata a destra e manca, direi che si è rivelata sfruttata e sfruttabile ben poco ...
e sei stato di manica larga :rolleyes:
Marko#88
27-02-2007, 18:05
in effetti...speriamo che in futuro il supporto migliori...:sperem:
in effetti...speriamo che in futuro il supporto migliori...:sperem:
penso di si, dal momento che anche nvidia ora lo può fare.
Marko#88
27-02-2007, 18:13
penso di si, dal momento che anche nvidia ora lo può fare.
infatti...d'ora in poi tutte le vga potranno farlo...
quando l'indiano abbraccia la tipa dopo aver ucciso il pistorlero, lui si rialza per con il coltello, ma come si fa per ucciderlo???:muro:
quando l'indiano abbraccia la tipa dopo aver ucciso il pistorlero, lui si rialza per con il coltello, ma come si fa per ucciderlo???:muro:
devi fare come nei duelli: estrarre l'arma dal fodero con il movimento del mouse e poi ... BANG !! :D
devi fare come nei duelli: estrarre l'arma dal fodero con il movimento del mouse e poi ... BANG !! :D
che idiota :muro:
grazie dvd :D
che idiota :muro:
grazie dvd :D
prego ;)
giudizio finale sul gioco ?
prego ;)
giudizio finale sul gioco ?
spettacolare. da metà in poi é bellissimo!
voto 8/9
spettacolare. da metà in poi é bellissimo!
voto 8/9
quoto, anche a me all'inizio le miniere mi avevano fatto storcere il naso, poi è decollato ;)
Restless
07-03-2007, 14:04
Scusate, sapete se questo gioco richiede necessariamente il SP2 di XP per poter girare?
Restless
07-03-2007, 19:12
Mi rispondo da solo:
sì, ci vuole il SP2.
Strano che nessuno l'avesse mai specificato!
ragazzi voi avete per caso trovato la traduzione dei testi per questo gioco?
ragazzi voi avete per caso trovato la traduzione dei testi per questo gioco?
devi andare qui registrarti, scrivere un post e poi puoi scaricare:
www.tbhreloaded.it
bene grazie ho trovato tutto.
Posso chiedere una cosa del gioco?
nel quarto episodio in cui si è nei panni di billy bisogna entrare nella miniera senza farsi scoprire...ma quando si arriva al ponte e si cerca di passarlo queto crolla e finisco in acqua dove mi sfracello contro delle pietre...come si fa? prima di arrivare al ponte ci sono delle persone che dicono a uno di andare a prendere delle corde...devo aspettare che rinforzino il ponte? devo usare la frusta per aggrapparmi?:mc: :mc: :mc: :mc:
gianlu75xp
11-03-2007, 12:38
bene grazie ho trovato tutto.
Posso chiedere una cosa del gioco?
usa gli spoiler per questioni sullo svolgimento del gioco
devi seguire il corso del fiume finchè non troverai un punto in cui puoi attraversarlo
Marko#88
11-03-2007, 12:51
però edita il quote, altrimenti è inutile suggerire di usare lo spoiler...;)
gianlu75xp
11-03-2007, 12:56
però edita il quote, altrimenti è inutile suggerire di usare lo spoiler...;)
yep yep
Marko#88
11-03-2007, 13:01
yep yep
:mano:
Sto gioco è uno spettacolo. :asd:
PS l'unica patch disponibile è la 1.1.0.0?
Visto che di post in questo 3d ce ne sono molti, all'uscita del gioco avevo chiesto qualche informazione, ora sono intenzionato ad acquistarlo, mi date qualche impressione sul gioco online? :help:
Sicuramente si è già discusso di questo.:read:
nell'episodio 6, quando devi uccidere quelli che hanno assaltato il treno, ad un certo punto uno prende una donna come ostaggio e blocca la porta con un pezzo di ferro. Il capo delle guardie in fin di vita mi dice di salire su una roccia e da li sparare sul pezzo di ferro per romperlo e aprire la porta ma non ho capito dove devo salire!! uscito dal vagone la vicino c'era una barricata che prima si era fatta esplodere e la vicino c'è una grande roccia...è la che bisogna salire? :mc: :mc:
Marko#88
12-03-2007, 18:41
nell'episodio 6, quando devi uccidere quelli che hanno assaltato il treno, ad un certo punto uno prende una donna come ostaggio e blocca la porta con un pezzo di ferro. Il capo delle guardie in fin di vita mi dice di salire su una roccia e da li sparare sul pezzo di ferro per romperlo e aprire la porta ma non ho capito dove devo salire!! uscito dal vagone la vicino c'era una barricata che prima si era fatta esplodere e la vicino c'è una grande roccia...è la che bisogna salire? :mc: :mc:
Guardando verso il dietro del treno alla tua sinistra c'è una montagna...prosegui e ad un certo punto vedrai che c'è un sentiero...segui quel sentiero...
l'ho fatto un mucchio di tempo fa ma dovrebbe essere cosi...;)
Guardando verso il dietro del treno alla tua sinistra c'è una montagna...prosegui e ad un certo punto vedrai che c'è un sentiero...segui quel sentiero...
l'ho fatto un mucchio di tempo fa ma dovrebbe essere cosi...;)
sei giovane, la tua memoria ancora non ti tradisce :D
grazie mille per gli aiuti...ho risolto però salendo sul tetto del treno dal vagone con il mitragliatore.
da adesso in poi però devo proseguire senza aiuti anche se mi blocco per 2-3 per
episodio...tipo quello dopo quando si arriva alla fattoria grande, dopo aver fatto strage di indiani...dove si entra?passando per il cancello principale che però è sorvegliato?
Basileus88
13-03-2007, 13:55
Come se fà a sbloccà l'ultima porta sul treno ?
pasqualesteve
13-03-2007, 14:06
c'è un sentiero da imboccare
Raga da oggi quando lo avvio vedo un mosaico di triangoli colorati, da cosa potrebbe dipendere? Tutti gli altri giochi vanno bene...
ho i catalyst 7.2
:help:
Raga da oggi quando lo avvio vedo un mosaico di triangoli colorati, da cosa potrebbe dipendere? Tutti gli altri giochi vanno bene...
ho i catalyst 7.2
non so se puo' esserti utile, ad ogni modo dal primo post:
ATI
● Qualora all'avvio del gioco si vedessero solo "triangoli in movimento" simili ad artefatti ●
Grazie a Mobi_82
E' successo a me e ad altre persone.
A me personalmente capitava sia con i Catalyst 6.7 che con i 6.8. Io ho risolto così:
- Messe tutte le impostazioni si ATT a default.
- Abbassato il dettaglio grafico al minimo e caricato il gioco.
- Messo lo SM a 3 con tutti i dettagli al minimo e caricato il gioco.
- Alzati tutti i dettagli grafici e caricato il gioco.
Quando ha iniziato a funzionare bene non ha più dato problemi, non garantisco che il mio metodo sia perfetto. Ad un altra persona è bastato passare dai Cat 6.5 ai 6.7.
oppure:
grazie a Kean3d
attivate il Geometry Istancing (Istanza Geometria) _con tray tools da tweaks standard
Grazie DVD, ho risolto attivando l'istanza geometrica. Ho provato ora anche a disattivarla e va cmq bene, mah...
davide22
13-03-2007, 23:59
Kharonte85
14-03-2007, 00:03
Parla quello nato nel 2005 :sofico:
Marko#88
14-03-2007, 05:57
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie DVD, ho risolto attivando l'istanza geometrica. Ho provato ora anche a disattivarla e va cmq bene, mah...
io ho tenuto i 7.1, i 7.2 ho letto qui sul forum che hanno dato a molti dei grattacapi.
:asd: :asd:
Ma una volta arrivato qui
http://img136.imageshack.us/img136/4229/immaginezi8.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=immaginezi8.jpg)
mi appendo con la fune all'albero e poi scendo giù...che devo fa? :confused:
Ma una volta arrivato qui
http://img136.imageshack.us/img136/4229/immaginezi8.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=immaginezi8.jpg)
mi appendo con la fune all'albero e poi scendo giù...che devo fa? :confused:
se non ricordo male devi andare tutto a destra.
se non ricordo male devi andare tutto a destra.
Grazie DVD, ho risolto da me...ora sono già al terzo episodio. :D
Grazie DVD, ho risolto da me...ora sono già al terzo episodio. :D
apperò ci dai dentro :D
buon divertimento ;)
quando si arriva alla fattoria dove si passa??
quando si arriva alla fattoria dove si passa??
Se non ricordo male, devi entrare da un buco nella staccionata che si trova a sx rispetto all'entrata principale.
Prezioso
16-03-2007, 03:58
ragazzi ha hdr il gioco?
dite che con hdr+asi16x a 1280x1024 ho almeno 40/50fps?
Sono al 4 livello della miniera, una volta che salgo sul ponte e crolla poi devo risalire...la "strada" è obbligata...appena arrivo qui
http://img218.imageshack.us/img218/4181/immaginedk0.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=immaginedk0.jpg)
mi sgamano, anche se ho l'icona del personaggio nera, ovvero non visibile ai nemici...è questa la strada da seguire o sbaglio qualcosa?
mi sa che sei dalla parte sbagliata...quando cerchi di attraversare il ponte quello crolla e tu finisci in acqua. poco prima delle rocce dove ti sfracelli e muori vai a sinistra e riesci a salire...continua per il sentiero arrampicandoti su per rocce e alberi dalla parte opposta a dove sei tu...tutto chiaro? dimmi se sei da un'altra parte
mi sa che sei dalla parte sbagliata...quando cerchi di attraversare il ponte quello crolla e tu finisci in acqua. poco prima delle rocce dove ti sfracelli e muori vai a sinistra e riesci a salire...continua per il sentiero arrampicandoti su per rocce e alberi dalla parte opposta a dove sei tu...tutto chiaro? dimmi se sei da un'altra parte
Si grazie, avevo già risolto da me prima. ;)
Ora sono alla fine del quinto episodio... :asd:
ma c'è la traduzione ita o niente??
ma c'è la traduzione ita o niente??
Si si c'è.
jokervero
16-03-2007, 13:56
Oh gente forse son tardo io non so...ma io mi son bloccato quasi subito...quando mi dice con "TDM" e la frusta puoi prendere certi oggetti io non riesco a prendere niente e non riesco a salire da Suzy che mi ha detto di cercare una fune....chi mi aiuta e spiega ?
Prezioso
16-03-2007, 14:24
provata la demo....primo livello ok....secondo, con l'indiano azz scendo a 29 fps....tutto tutto al massimo.....per rimanere sui 35 che dite che bisgona diminuire secondo voi?
cmq tra hdr e nohdr& aa4x meglio la prima:D l'aa succhia proprio tanto
con sm2.0 ho 55 fps....con sm3 50:D , meno male che non posso abilitare l'aa, un'ottima scusa per alleggerire il gioco lol
cmq con l'indiano non ho capito come fare a sfuggire al tipo.....bho, mi sgamava sempre mentre andavo a prendere la sella :D
Si grazie, avevo già risolto da me prima. ;)
Ora sono alla fine del quinto episodio... :asd:
non vale la pena aiutarti....risolvi sempre da solo.... :sofico: ;)
Oh gente forse son tardo io non so...ma io mi son bloccato quasi subito...quando mi dice con "TDM" e la frusta puoi prendere certi oggetti.......
devi andare sul lato sinistro della bar dove c'è la ragazza, c'è una finestra e sollevando una cassa (se non ricordo male) riesci con la frusta ad agganciarti ad un pezzo di legno sopra la finestra. Quando hai la frusta e punti un oggetto se viene fuori il simbolo con un legno con intorno una corda vuol dire che ti puoi agganciare, gestisci la frustata o l'aggancio con i 2 tasti del mouse.
Forse ti ho un pò fatto una supercazzola, però spero di averti chiarito :D
Oh gente forse son tardo io non so...ma io mi son bloccato quasi subito...quando mi dice con "TDM" e la frusta puoi prendere certi oggetti io non riesco a prendere niente e non riesco a salire da Suzy che mi ha detto di cercare una fune....chi mi aiuta e spiega ?
Trova la funa, che è situata vicino ai due cavalli, poi torna alla finestra da Suzy (alla sinistra del bar)...premi il tasto destro del mouse e ti aggrappi a uno dei 3 "bastoni" che si trovano proprio sopra la finestra...attento però, per riuscire ad aggrapparti devi salire prima su alcune casse altrimenti non c'arrivi.
Spero di essere stato chiaro.
non vale la pena aiutarti....risolvi sempre da solo.... :sofico: ;)
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.