View Full Version : Call of Juarez [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
Ciao Rob, puoi dirmi a quanti fotogrammi viaggi con HDR+AA?
penso che la risoluzione la tieni a 1280*1024 vero?
:)
Te lo dico stasera.
Ma temo siano intorno ai 25/30.
E in alcuni casi anche meno.
Mentre senza AA viaggia molto bene,sempre intorno e oltre ai 60.
E' incredibile che i VG non siano ancora ottimizzati per le X1x00: ma che ve le comprate a fare se non potete usare la feature più importante? :asd: :asd:
Ma che stai a dìì! :confused: :confused:
Sto a di' che nessun gioco (almeno di quelli che conosco io, magari quacuno me n'è sfuggito, non pretendo di consocerli tutti) permette di abilitare HDR FP16 e AA insieme (Oblivion e Call of Juarez per fare due esempi, ma di sicuro ce ne sono altri) ;)
A scanso di equivoci: ovviamente parlo di supporto DEL GIOCO, cioè dai menu ingame, se poi esiste la chuck patch questa non ha nulla a che vedere col gioco in sé.
Capisco ma che te frega... :D metti a 1600x1200 HDR con tutto a manetta e poi dimmi come se vede! spettacolo!
e l'AA non me ne può fregà de meno :sofico:
Basta avere un monitor che regga quella risoluzione: in ogni caso me ne frega molto meno di te, visto che ho una scheda nVidia. La mia era solo la constatazione che la feature più sbandierata e osannata da ATI al tempo della presentazione delle X1800 non è stata supportata da nessun gioco ;)
Basta avere un monitor che regga quella risoluzione: in ogni caso me ne frega molto meno di te, visto che ho una scheda nVidia. La mia era solo la constatazione che la feature più sbandierata e osannata da ATI al tempo della presentazione delle X1800 non è stata supportata da nessun gioco ;)
Ma la colpa è solo una...NVIDIA :p
perché tutti gli sviluppatori hanno preso come riferimento la piattaforma NVIDIA che ha escluso automaticamente ogni possibilità di attivare l’antialiasing con l’High Dynamic Range.
io comunque resto con ATI :sofico:
E' incredibile che i VG non siano ancora ottimizzati per le X1x00: ma che ve le comprate a fare se non potete usare la feature più importante? :asd: :asd:
Purtroppo è lo scotto da pagare per avere sempre l'Hardware + recente.
Ottimizzazione 0....perchè tanto 3 mesi dopo c'è la nuova architettura ancora più potente... :muro:
Ormai io mi sono rassegnato a giocare i giochi l'anno dopo l'acquisto...in modo da avere un Hardware in grado di farlo girare al top senza incertezze esagerate (vedi FEAR che stò giocando solo ora).
Per il monitor, con il mio vetusto Philips 19" 109P non ho problemi a 1600*1200, anzi non perdo nessun fps dalla 1280 :rolleyes: :D
in effetti anche qui sul forum i banner della Ati sbandieravano AA+HDR, però non è colpa sua (di Ati) se nessuno l'ha cagata..... ma in tanti si sono lanciati contro nvidia proprio per l'assenza di questa feature, almeno a me ai tempi (recenti) della 7800GTX me lo hanno ricordato spesso :D
Ma la colpa è solo una...NVIDIA :p
perché tutti gli sviluppatori hanno preso come riferimento la piattaforma NVIDIA che ha escluso automaticamente ogni possibilità di attivare l’antialiasing con l’High Dynamic Range.
io comunque resto con ATI :sofico:
Potere del marketing nVidia, ma se tutti (o quasi) hanno seguito la piattaforma nVidia un motivo ci sarà pure
Potere del marketing nVidia, ma se tutti (o quasi) hanno seguito la piattaforma nVidia un motivo ci sarà pure
Il nome tangentopoli non ti dice nulla :rolleyes: :D
Nvidia=Juventus :asd:
Mi scompiscio sempre quando si paventano complotti e mazzette per giustificare il mancato supporto di questa o quella feature nei VG :asd: :asd:
wolverine
10-10-2006, 18:58
Purtroppo è lo scotto da pagare per avere sempre l'Hardware + recente.
Ottimizzazione 0....perchè tanto 3 mesi dopo c'è la nuova architettura ancora più potente... :muro:
Ormai io mi sono rassegnato a giocare i giochi l'anno dopo l'acquisto...in modo da avere un Hardware in grado di farlo girare al top senza incertezze esagerate (vedi FEAR che stò giocando solo ora).
Sinceramente fai benissimo, sia per il motivo da te indicato.. sia per il fatto che i giochi li paghi la metà e spesso anche meno.. :)
wolverine
10-10-2006, 18:58
Finito ieri notte.. tutto sommato mi è piaciuto.. :)
magari sono accordi commerciali, sta di fatto che quasi la totalità dei giochi che acquisto hanno il logo "nvidia the way it meant's to be played"
Finito ieri notte.. tutto sommato mi è piaciuto.. :)
iniziato questa sera :)
confermo sia l'assenza di "protezione" per la versione UK che l'ottima conversione in ita che è stata fatta.
wolverine
10-10-2006, 23:32
iniziato questa sera :)
confermo sia l'assenza di "protezione" per la versione UK che l'ottima conversione in ita che è stata fatta.
Penso ti piacerà, l'atmosfera è molto bella.. :)
nicola001
11-10-2006, 00:49
Appena finito..bello, ma la fine mi sembra...Va bè non dico niente...
ps:certo che se si vuole andare di HDR diventa davvero pesante...A tratti mi sembra persino più pesante di Oblivion..Con il sistema in sign riesco a giocare ottenendo una fluidità accettabile soltanto a 1024 tutto al max tranne le ombre e fogliame su medio..
Sbagliato...;)
Quello che ho postato è un tool che permette di attivare HDR+AA anche con i normali Catalyst 6.9...;)
Non è una nuova versione dei driver.
Sbagliato: sono i Catalyst che integrano la chuck patch, il link che tu hai postato è dedicato a quelli che hanno la versione 6.9 senza chuck patch, come c'è anche scritto nella pagina di Guru3d
This utility will make your life easier because you will not have to download the entire Chuck Patch driver, nor will you have to uninstall/reinstall your driver to obtain Chuck Patch’s features.
Non ho sbagliato nulla....ho scritto:
"Quello che ho postato è un tool che permette di attivare HDR+AA anche con i normali Catalyst 6.9"
Più chiaro di così.... :p
E allora non ho sbagliato nemmeno io: non ho detto che la chuck patch è una nuova versione dei driver (il "nuovo programma" a cui mi riferivo era proprio la chuck patch, non la nuova versione dei driver): in ogni caso la chuck patch è tutt'altro che nuova, quindi cmnq hai sbagliato :Prrr: :Prrr:
avellino
11-10-2006, 11:27
ciao a tutti.... nel caso si vogliano passare i salvataggi da un pc ad un altro, cosa bisogna copiare?
Codename87
11-10-2006, 12:19
L'ho finito l'altro giorno, veramente bello, mi è piaciuto tantissimo.
L'atmosfera, i paesaggi, il gameplay...
ciao a tutti.... nel caso si vogliano passare i salvataggi da un pc ad un altro, cosa bisogna copiare?
Copia la cartella "call of juarez" che trovi dentro a C:\Documents and Settings\xxx\Documenti
xxx sta per il nick che hai dato a windows ;)
Ho un ati x850xt , come posso disabilitare il v-sync? nelle opzioni video di gioco non compare la voce :rolleyes:
<< NeliaM >>
davide22
11-10-2006, 17:44
Ho un ati x850xt , come posso disabilitare il v-sync? nelle opzioni video di gioco non compare la voce :rolleyes:
<< NeliaM >>
sicuramente dal pannello driver Catalyst.. :)
ragazzi solo alla fine quando Juarez estrae il coltello per pugnalare Billy...
cosa devo fare??
Marko#88
12-10-2006, 18:41
cosa devo fare??
semplice:Estrai la pistola come quando c'è una sfida e spari a juarez...muovi il mouse in basso per estrarre la pistola... ;)
wolverine
12-10-2006, 19:15
cosa devo fare??
Stai pronto col mouse, come la scena riparte muovi il mouse verso il basso, punta subito verso Juarez e bang! :D
CLAUDIO ER MEJO
12-10-2006, 21:11
ciao ragazzi bel 3d.scusate la mia ignoranza ma ho letto ke dicevate di aver trovato la versione senza starforce ma anche dopo aver letto il 3d su starforce non stò capendo quale sia il problema.ricordo che avevo worms con la protezione starforce che ho dovuto installare per poter giocare.quindi quale è il problema di questo starforce??grazie a tutti in anticipo :)
ciao ragazzi bel 3d.scusate la mia ignoranza ma ho letto ke dicevate di aver trovato la versione senza starforce ma anche dopo aver letto il 3d su starforce non stò capendo quale sia il problema.ricordo che avevo worms con la protezione starforce che ho dovuto installare per poter giocare.quindi quale è il problema di questo starforce??grazie a tutti in anticipo :)
Starforce è un sistema di protezione anti-pirateria che installa dei driver virtuali sul tuo sistema i quali possono dare dei problemi alle tue unità ottiche o addirittura rovinarle.
La versione priva di starforce può essere acquistata on-line ad es. da play.com.
qui il 3D ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
davide22
13-10-2006, 00:16
Starforce è un sistema di protezione anti-pirateria che installa dei driver virtuali sul tuo sistema i quali possono dare dei problemi alle tue unità ottiche o addirittura rovinarle.
La versione priva di starforce può essere acquistata on-line ad es. da play.com.
qui il 3D ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
ottimo dvd...chiaro e preciso
come al solito. :)
CLAUDIO ER MEJO
13-10-2006, 12:42
ok grazie ragazzi.ma sapete a quali negozi si può pagare con postepay??a play.com??devi registrare la carta??grazie
ok grazie ragazzi.ma sapete a quali negozi si può pagare con postepay??a play.com??devi registrare la carta??grazie
Sembra che sia Play.com che Blahdvd.com accettino Postepay, controlla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
Comunque ho appena guardato, forse su Blahdvd costa leggermente meno.
faraone_ufo
13-10-2006, 13:55
Appena installato: COMPLIMENTI AGLI SVILUPPATORI
Edizione Italiana
Tutto funziona alla grande (sono tra i fortunati a cui lo starce force non hai madto problemi).
Scatola: Bellissima confezione
Audio: Musiche fantastiche, ti immergono nella sceneggiatura
Localizzazione italiana: Perfetta, fatta da professionisti, vale da sola il prezzo
Grafica: Semplicemente incredibile
Tutto questo dopo aver giocato fino al tutorial, ma sono già soddisfatto del mio acquisto.
peccato l'unica pecca è il motore fisico.. e avvolte il gamplay macchinoso :(
CLAUDIO ER MEJO
13-10-2006, 16:08
ragazzi ho postato anche su altri 3d ma non sono riuscito a risolvere e allora kiedo qui visto ke vedo ke siete gentilissimi.ho un problema.ho skarikato la demo,ma quando vado ad installarla si sente l'hard disk ke karika ma non si pare l'installazione.un untente mi ha detto di installare qindows installer ma anche dopo ke l'ho installato dà sempre questo problema ,carica, carica ma non esce niente.mi aiutate per favore??grazie :)
rey.mysterio83
14-10-2006, 13:37
Grafica: Semplicemente incredibile
bè oddio.. sicuramente carina, ma se paragonato a oblivion o prey o altri giochi, non è che sia sto granchè.. :rolleyes:
mi potete dare un consiglio su come ottimizzare sto gioco? non cè un file .ini dove si può modificare il tutto? cacchio col sistema in firm scatticchia sempre!! ke palluzze!!!!!!! :muro:
bè oddio.. sicuramente carina, ma se paragonato a oblivion o prey o altri giochi, non è che sia sto granchè.. :rolleyes:
mi potete dare un consiglio su come ottimizzare sto gioco? non cè un file .ini dove si può modificare il tutto? cacchio col sistema in firm scatticchia sempre!! ke palluzze!!!!!!! :muro:
impossibile che scatti con una xtx
metti nelle opzioni video sharade 3.0 e sotto le ultime 3 voci medio e vedrai che fluidità :)
rey.mysterio83
14-10-2006, 13:53
impossibile che scatti con una xtx
metti nelle opzioni video sharade 3.0 e sotto le ultime 3 voci medio e vedrai che fluidità :)
se metto le 3.0 non mi fa attivare l'AA e fa schifo...
le ombre le ho tolte, il dettaglio degli elementi è su medio, tranne le texture su ALTA.
però non mi piace giocare coi quadrettoni. se metto sui 2.0 metto AA a 4x e AF a 8x, però scatta di più ovviamente..
:cry:
le ombre le ho tolte, il dettaglio degli elementi è su medio, tranne le texture su ALTA.
però non mi piace giocare coi quadrettoni. se metto sui 2.0 metto AA a 4x e AF a 8x, però scatta di più ovviamente..
io lo sto giocando (sono solo al III episodio) a 1280*1024 SM3.0 tutto su alto ombre comprese. Gira fluido senza incertezze, non ho guardato con fraps gli fps però a "vista" va benone. Ho dovuto dal pannello del CCC attivare il V-sync e il TripleBuffer per evitare tipo delle "linee di frequenza" orrizzontali che attraversavano il monitor.
rey.mysterio83
14-10-2006, 16:07
io lo sto giocando (sono solo al III episodio) a 1280*1024 SM3.0 tutto su alto ombre comprese. Gira fluido senza incertezze, non ho guardato con fraps gli fps però a "vista" va benone. Ho dovuto dal pannello del CCC attivare il V-sync e il TripleBuffer per evitare tipo delle "linee di frequenza" orrizzontali che attraversavano il monitor.
appunto. perchè ha il sm3. con quello gira fluido perchè non hai attivato l'AA. ma però vedi tutte le scalettature nel gioco. cosi non mi piace... :(
appunto. perchè ha il sm3. con quello gira fluido perchè non hai attivato l'AA. ma però vedi tutte le scalettature nel gioco. cosi non mi piace... :(
non ho provato la combinazione sm2 + AA.
Spariscono le scalettature ma graficamente perde molto a passare ai 2.0?
rey.mysterio83
14-10-2006, 16:21
diventa quasi il 30-40% più pesante. graficamente perde ben poco. apparte il sole che lo vedi un pò diverso e poche altre cose..
diventa quasi il 30-40% più pesante. graficamente perde ben poco. apparte il sole che lo vedi un pò diverso e poche altre cose..
:eek:
allora forse meglio le scalettature e tutto il resto al max e gioco più fluido.
avellino
14-10-2006, 16:33
ciao a tutti, sapete dirmi se esiste una patch per tradurlo in ita...
grazie 1000 :cry:
ciao a tutti, sapete dirmi se esiste una patch per tradurlo in ita...
grazie 1000 :cry:
http://www.tbhreloaded.it/
Bisogna loggarsi però ;)
Marko#88
14-10-2006, 17:13
non sono d'accordo!l'hdr va a farsi benedire, l'acqua è fatta parecchio peggio...se si gioca a 1280*1024 (o 1440*900 come nel mio caso) le scalettature sono pochissime...meglio cosi secondo me...
wolverine
14-10-2006, 19:10
Metti su basso la "verdura" ;)
wolverine
14-10-2006, 19:12
L'Hdr ha sempre il suo perchè.. ;)
Marko#88
14-10-2006, 19:15
L'Hdr ha sempre il suo perchè.. ;)
quoto, con gli sm2 perde abbastanza in qualità...anche l'acqua è fatta peggio...cosi come i riflessi, il fuoco ecc...
wolverine
14-10-2006, 20:53
quoto, con gli sm2 perde abbastanza in qualità...anche l'acqua è fatta peggio...cosi come i riflessi, il fuoco ecc...
Perde atmosfera.. che in un gioco western è tutto.. :)
rey.mysterio83
15-10-2006, 00:30
Perde atmosfera.. che in un gioco western è tutto.. :)
tanta differenza io non direi..
e comunque se devo vedere l'acqua bellissima (che poi è relativo!!) e tutto attorno le scalettature, ciao ciao hdr!!
rey.mysterio83
15-10-2006, 01:04
ho provato ora a giocare a 1600 x 1200. a momenti scatta meno cosi che a 1280x1024 con AA.
da una parte preferisco però.. scatta meno, piu effetti... anche se i frame son MOLTO bassi comunque. anche al chiuso..
per me è fatto malissimo sto gioco.. come oblivion..
ho messo tutto su alto tranne l erba e ho tolto le ombre.. certo, le seghettature c son sempre, ma molto meno.. peccato.. :(
Marko#88
15-10-2006, 08:09
ho provato ora a giocare a 1600 x 1200. a momenti scatta meno cosi che a 1280x1024 con AA.
da una parte preferisco però.. scatta meno, piu effetti... anche se i frame son MOLTO bassi comunque. anche al chiuso..
per me è fatto malissimo sto gioco.. come oblivion..
ho messo tutto su alto tranne l erba e ho tolto le ombre.. certo, le seghettature c son sempre, ma molto meno.. peccato.. :(
ma scusa a 1600*1200 che scalettature vedi? io a 1440*900 ne vedo pochissime!e poi per me hai qualche problema, tranne alcuni rari casi da me era fluido con tutto al max a parte le ombre su medio! e la tua vga è parecchio piu potente della mia...
CLAUDIO ER MEJO
15-10-2006, 10:48
ma stò gioco è pesantissimo.cioè se non si riesce a metterlo al massimo con una x1950xtx perkè scatta io con una 6600gt che faccio?? :muro:
Ma come hai fatto ad attivare il triplo buffer in D3D?
L'opzione che vedi nel CCC è per l'openGL... ;)
rey.mysterio83
15-10-2006, 11:20
ma scusa a 1600*1200 che scalettature vedi? io a 1440*900 ne vedo pochissime!e poi per me hai qualche problema, tranne alcuni rari casi da me era fluido con tutto al max a parte le ombre su medio! e la tua vga è parecchio piu potente della mia...
be si vedono eccome.. avvicinati a un oggetto, tipo una cassa ele vedi.. allontanati e vedi le rifiniture degli angoli delle case.. si vedono..
facciamo una cosa.. prova a usare FRAPS, installao e fallo partire.. ti conta i frame.. ora provo, cosi vi faccio vedere a quanto sta a 1600... e a 1280..
a dopO! ;)
Marko#88
15-10-2006, 11:56
be si vedono eccome.. avvicinati a un oggetto, tipo una cassa ele vedi.. allontanati e vedi le rifiniture degli angoli delle case.. si vedono..
facciamo una cosa.. prova a usare FRAPS, installao e fallo partire.. ti conta i frame.. ora provo, cosi vi faccio vedere a quanto sta a 1600... e a 1280..
a dopO! ;)
si, ovvio che si vedono...ma non mi sembrano cosi drammatici da 1280 in su...poi ognuno ha i suoi gusti... :D
Ma come hai fatto ad attivare il triplo buffer in D3D?
L'opzione che vedi nel CCC è per l'openGL... ;)
quindi le linee sono scomparse grazie all'attivazione del v-sync, non avevo fatto caso a che il triple fosse nel D3D :fagiano:
quindi le linee sono scomparse grazie all'attivazione del v-sync, non avevo fatto caso a che il triple fosse nel D3D :fagiano:
Esatto..il problema che avrai adesso è che non appena i frame scenderanno sotto la frequenza di refresh del monitor,si dimezzeranno.... :muro:
Purtroppo senza il triplo buffer serve che il gioco fili liscio a frame belli alti.
Nn ci faccio neanke caso al sync off, cmq solo in The Suffering 2 ho avuto problemi di scatti del puntatore del mouse nel menù principale con sync off e lo attivato
rey.mysterio83
15-10-2006, 15:21
ma il link alla guida x ottimizzare il gioco in prima pagina, qualcuno l'ha provata? funziona?
ho fatto qualche misurazione con Fraps, non vengono segnati grandi numeri, nel senso cha la media è sui 44fps, però va fluido (impostazioni 1280*1024, SM3, tutto al max. ombre comprese)
rey.mysterio83
15-10-2006, 17:56
io a 1600x1200 con tutto al massimo, senza ombre e dettagli bassi dell erba, sto sui 40, e quando cè molto movimento, cala a 28... :(
C'è da dire che poi scalda un sacco la vga (gpu) con questo gioco come con nessun altro :muro: (in overclock).. mi tocca tenere il case con la fiancationa semi aperta :muro: :ciapet:
wolverine
15-10-2006, 18:47
Quoto, oltre al fatto che a 1600*1200 l'aa è un pò senza senso, se proprio uno lo vuole mettere gli conviene non andare oltre al 2x.. ;)
Quoto, oltre al fatto che a 1600*1200 l'aa è un pò senza senso, se proprio uno lo vuole mettere gli conviene non andare oltre al 2x.. ;)
a 1600*1200 l'AA non serve ad una cippa di c... :D
rey.mysterio83
15-10-2006, 20:07
be insomma...
dopo aver speso una milionata quasi x sta scheda, io direi che giocare al massimo dei dettagli sarebbe anche il minimo cazzarola!!!
e comunque ora gioco a 1600 e le seghettature si vedono anche meno, ma vorrei ricordare che si parla di una media di 28-30 fps costanti, e di 40 con PICCHI dei 50 negli interni!!
insomma...
x questo cerco qualcosa x ottimizzare.. ho visto che pure con il e6700 del mio amico l a situazione è identica! anche lui tieni gli stessi fps..
non cè un file ini o qalcosa del genre da rielaborare?? :muro:
rey.mysterio83
15-10-2006, 20:07
mettendolo perdi gli sm3.0... :(
io voglio anche godermi il gioco a pieno!
con una 7950gx2 dite che girameglio essendo per nvidia il gioco?
ciao a tutti :D
è normale che con il pc che ho in firma giocando a 1024x768 dettagli medi in mezzo all'erba ho 12 fps in media ?
rey.mysterio83
15-10-2006, 20:12
è normale che con il pc che ho in firma giocando a 1024x768 dettagli medi in mezzo all'erba ho 12 fps in media ?
si
mettendolo perdi gli sm3.0... :(
io voglio anche godermi il gioco a pieno!
con una 7950gx2 dite che girameglio essendo per nvidia il gioco?
con nvidia non potresti in nessun modo attivare hdr + aa.
be insomma...
dopo aver speso una milionata quasi x sta scheda, io direi che giocare al massimo dei dettagli sarebbe anche il minimo cazzarola!!!
e comunque ora gioco a 1600 e le seghettature si vedono anche meno, ma vorrei ricordare che si parla di una media di 28-30 fps costanti, e di 40 con PICCHI dei 50 negli interni!!
insomma...
x questo cerco qualcosa x ottimizzare.. ho visto che pure con il e6700 del mio amico l a situazione è identica! anche lui tieni gli stessi fps..
non cè un file ini o qalcosa del genre da rielaborare?? :muro:
tutto sommato io sono soddisfatto della scheda, stiamo giocando con tutto a palla (aa a parte) a 1280*1024 e va bene fluido, perchè non sei contento?
Colpa della vga :cry: :D
slivio...
15-10-2006, 20:33
con nvidia non potresti in nessun modo attivare hdr + aa.
macchissenefrega io gioco così
1280*1024 e come in fig. (fluidissimo..)
http://img59.imageshack.us/img59/9527/cojlo5.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=cojlo5.jpg)
Marko#88
15-10-2006, 20:48
http://img59.imageshack.us/img59/9527/cojlo5.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=cojlo5.jpg)
mi pare il minimo con la scheda video che hai.... :D :D
davide22
15-10-2006, 22:25
Anch'io..
forse a parte forse le "dimensioni della mappa ombra"...che nn ricordo
... cmq nn sò se son sempre miracolato io...ma ho una situazione stabilissima, se ho dei minimissimi rallentamenti, li ho quando sono nella foresta, ma davvero per pochissimo...e giocabilissimo come sempre..
io credo sia stato ottimizzato bene..
sarà la mancanza dell'AA che aiuta sicuramente, (nn potendoli attivare il tt insieme) però fà la sua porca figura anche cosi'..e cmq le scalettature si riducono alle superfici in lontananza.
slivio...
16-10-2006, 07:36
Anch'io..
forse a parte forse le "dimensioni della mappa ombra"...che nn ricordo
... cmq nn sò se son sempre miracolato io...ma ho una situazione stabilissima, se ho dei minimissimi rallentamenti, li ho quando sono nella foresta, ma davvero per pochissimo...e giocabilissimo come sempre..
io credo sia stato ottimizzato bene..
sarà la mancanza dell'AA che aiuta sicuramente, (nn potendoli attivare il tt insieme) però fà la sua porca figura anche cosi'..e cmq le scalettature si riducono alle superfici in lontananza.
quel parametro evidenziato?
da te e settabile cioe stesi valori...(1024/2048?? ) o dipende dalla videoram a disposizione?
e cmq nel mio caso fosse possibile AA attivato con hdr.. la situazione non cambierebbe di molto.. essendo 1GB di videoram.. dato che date va benissimo.. per quel game vorra dire.. che sono sufficienti anche solo 256mb di ram.. non so se sei d'accordo..
anche io l'ho impostato così, tranne la dimensione della mappa ombra (che poi che è??) che sta a 1024.
anche io l'ho impostato così, tranne la dimensione della mappa ombra (che poi che è??) che sta a 1024.
A 1024 le ombre sono sgranate, a 2048 perfette ho provato ... se ricordo bene o l'una o l'altra nn mi cambiava tanto come prestazioni ...
scusate ma sono bloccato all'episodio V quando mi trovo con il reverendo ray in quelle specie di miniere....qualcuno saprebbe come continuare..sono dove crolla tutto ma nn sò più dove andare!!!
Marko#88
16-10-2006, 18:52
A 1024 le ombre sono sgranate, a 2048 perfette ho provato ... se ricordo bene o l'una o l'altra nn mi cambiava tanto come prestazioni ...
è vero, a 2048 sono piu definite...e non incide quasi nulla sulle prestazioni...
Marko#88
16-10-2006, 18:54
scusate ma sono bloccato all'episodio V quando mi trovo con il reverendo ray in quelle specie di miniere....qualcuno saprebbe come continuare..sono dove crolla tutto ma nn sò più dove andare!!!
usa il tasto spoiler per le richieste, visto che magari qualcuno deve ancora arrivare dove sei tu...
ho un mezzo vuoto di memoria..non capisco dove sei bloccato...la strada da seguire alla fine è una sola...sembrano molte, ma in realtà solo una porta verso il seguito...prova!
Precisamente se vado avanti inizia a crollare tutto e alla fine c'è un'asta di legno e nn riesco a passare!!!Help
sono arrivato qui!!anche se sò che nn è molto riconoscibile
grazie per l'aiuto tutto risolto Grazie!!!!
Beelzebub
16-10-2006, 23:52
Stasera ho finalmente trovato il tempo per installare questo gioco, che riposa sulla scrivania da ieri. Inizialmente volevo buttarlo dalla finestra, per colpa del bug dei triangoli impazziti... :muro:
Dopo 1 ora :mad: passata a fare mille tentativi, ho risolto disinstallando i Catalyst e reinstallandoli nella versione con il CCC... che toglierò subito dopo aver finito questo gioco... :sofico:
L'ho provato per pochi minuti, giusto il tempo di arrivare in città; l'impressione è più che buona! Gioco a 1280X1024, filtro trilineare, shader 3.0, tutto su alto tranne le ombre, che tengo su off, per ora.
Rispetto a Oblivion è nettamente più fluido e molto più ottimizzato; c'è da dire che la vegetazione in Oblivion è più variegata, sia nei cespugli che negli alberi, ma in CoJ le textures di default mi sembrano un filo migliori, soprattutto quelle più distanti.
Domani faccio qualche prova e vi dico quanti fps faccio.
Ciao! ;)
Stasera ho finalmente trovato il tempo per installare questo gioco, che riposa sulla scrivania da ieri. Inizialmente volevo buttarlo dalla finestra, per colpa del bug dei triangoli impazziti... :muro:
Dopo 1 ora :mad: passata a fare mille tentativi, ho risolto disinstallando i Catalyst e reinstallandoli nella versione con il CCC... che toglierò subito dopo aver finito questo gioco... :sofico:
L'ho provato per pochi minuti, giusto il tempo di arrivare in città; l'impressione è più che buona! Gioco a 1280X1024, filtro trilineare, shader 3.0, tutto su alto tranne le ombre, che tengo su off, per ora.
Rispetto a Oblivion è nettamente più fluido e molto più ottimizzato; c'è da dire che la vegetazione in Oblivion è più variegata, sia nei cespugli che negli alberi, ma in CoJ le textures di default mi sembrano un filo migliori, soprattutto quelle più distanti.
Ciao! ;)
Benvenuto nel West ;)
Marko#88
17-10-2006, 08:53
Ciao! ;)
grande!ottimo risultato per la tua scheda direi... :D
magari io abbasserei qualcosa, però un po' di ombre le attiverei...sono fatte veramente bene!
Con il PC in firma per ora tutto OK :D
Beelzebub
17-10-2006, 10:52
grande!ottimo risultato per la tua scheda direi... :D
magari io abbasserei qualcosa, però un po' di ombre le attiverei...sono fatte veramente bene!
Sì, stasera provo un pò le varie impostazioni... spero che le ombre non dimezzino le prestazioni come in Tomb Raider Legend... altrimenti potrei mettere le textures su medio... non so, faccio un pò di esperimenti! :D
Per adesso ho notato come aspetto positivo l'hdr, a mio avviso applicato molto meglio che in Oblivion; come aspetto negativo, i caricamenti, decisamente lunghi...
Con il PC in firma per ora tutto OK :D
Con quali impostazioni?
Marko#88
17-10-2006, 10:58
Sì, stasera provo un pò le varie impostazioni... spero che le ombre non dimezzino le prestazioni come in Tomb Raider Legend... altrimenti potrei mettere le textures su medio... non so, faccio un pò di esperimenti! :D
Per adesso ho notato come aspetto positivo l'hdr, a mio avviso applicato molto meglio che in Oblivion; come aspetto negativo, i caricamenti, decisamente lunghi...
le ombre influiscono abbastanza, ma mettendole su medio sono già fatte molto bene e incidono non esageratemente...il valore a scelta fra 1024 e 2048 non incide quasi nulla sulle prestazioni, ma a 2048 le ombre sono molto piu belle, ti consiglio di metterlo cosi...il resto pistolaci un po'...l'HDR anche a me piace molto com'è implementato...
davide22
17-10-2006, 13:08
quel parametro evidenziato?
da te e settabile cioe stesi valori...(1024/2048?? ) o dipende dalla videoram a disposizione?
e cmq nel mio caso fosse possibile AA attivato con hdr.. la situazione non cambierebbe di molto.. essendo 1GB di videoram.. dato che date va benissimo.. per quel game vorra dire.. che sono sufficienti anche solo 256mb di ram.. non so se sei d'accordo..
nn mi ricordo...sinceramente...cmq dai commenti degli altri sembra settabile...è che nn mi ricordo se sia su 1024 o 2048...
cmq stasera ci dò un 'occhiata...
però per quel poco che ho giocato la situazione era stabilissima e il gioco mi sembra ottimizzato bene...ma a me già la stessa demo girava fluida..
Beelzebub
17-10-2006, 13:24
nn mi ricordo...sinceramente...cmq dai commenti degli altri sembra settabile...è che nn mi ricordo se sia su 1024 o 2048...
cmq stasera ci dò un 'occhiata...
però per quel poco che ho giocato la situazione era stabilissima e il gioco mi sembra ottimizzato bene...ma a me già la stessa demo girava fluida..
Perchè scrivi con la stessa punteggiatura di slivio? :mbe: :sofico:
davide22
17-10-2006, 13:27
Perchè scrivi con la stessa punteggiatura di slivio? :mbe: :sofico:
:eek: ....
è vero... :eek:
nn ci avevo fatto caso...ma è da sempre che quando faccio pausa nel discorso metto i (.......)
abitudine personale... :D
una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso del gioco è che ci viene data la possibilità di sparare in faccia con lo shotgun ai nemici sparpagliandone la testa sui muri o li possiamo incendiare con le lampade ad olio, ma GUAI a provare a risparargli quando sono morti......
Marko#88
17-10-2006, 16:22
una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso del gioco è che ci viene data la possibilità di sparare in faccia con lo shotgun ai nemici sparpagliandone la testa sui muri o li possiamo incendiare con le lampade ad olio, ma GUAI a provare a risparargli quando sono morti......
è vero...innocenti cavalli e cadaveri non si toccano... :D
è vero...innocenti cavalli e cadaveri non si toccano... :D
dopo che li hai preventivamente trucidati :D
Fantasma diablo 2
17-10-2006, 16:32
perchè guai?...
perchè guai?...
ti viene una X rossa che te lo impedisce (ricordate Soldier Of Fortune ? :D ), se invece spari ad un innocente ti annulla la missione.
Marko#88
17-10-2006, 16:37
dopo che li hai preventivamente trucidati :D
già... :D :D
Fantasma diablo 2
17-10-2006, 16:37
ti viene una X rossa che te lo impedisce (ricordate Soldier Of Fortune ? :D ), se invece spari ad un innocente ti annulla la missione.
beh mi sembra più che giusto...spreco di munizioni ed eccessivo istinto di sadicità.... :D
Con quali impostazioni?
Con queste:
http://img170.imageshack.us/img170/9254/callofjuarezbw8.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=callofjuarezbw8.jpg)
Beelzebub
17-10-2006, 19:32
Ho fatto un pò di screenshots:
La risoluzione come vedete è sempre 1280x1024;
Tutto su "alto", profondità di campo on, filtro trilineare, ombre off:
http://img242.imageshack.us/img242/8003/coj2006101719232489uh9.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=coj2006101719232489uh9.jpg)
http://img433.imageshack.us/img433/3436/coj2006101719241028ao4.th.jpg (http://img433.imageshack.us/my.php?image=coj2006101719241028ao4.jpg)
Tutto su "alto", profondità di campo on, filtro anisotropo, ombre off:
http://img433.imageshack.us/img433/9066/coj2006101719291387iy9.th.jpg (http://img433.imageshack.us/my.php?image=coj2006101719291387iy9.jpg)
http://img286.imageshack.us/img286/1236/coj2006101719352298bm8.th.jpg (http://img286.imageshack.us/my.php?image=coj2006101719352298bm8.jpg)
Più tardi ne faccio altri con impostazioni medie e con le ombre attive. Purtroppo a causa della lentezza dei caricamenti perdo un sacco di tempo cambiando i settaggi... :mad:
Marko#88
17-10-2006, 19:37
Ho fatto un pò di screenshots:
cut...
l'anisotropico non incide moltissimo sulle prestazioni, in compenso l'immagine è molto piu bella...io lo lascerei attivo...sarebbe bello vedere quanto incidono esattamente le ombre...
Beelzebub
17-10-2006, 19:41
La cosa impressionante di questo gioco è la quasi totale assenza di stuttering, cosa di cui soffriva Oblivion in modo evidente, anche per via dei caricamenti continui... Anche Ghost Recon Advanced Warfighter fa molta più fatica a girare...
Eppure vi assicuro che a parità di impostazioni (più o meno) questi tre giochi vanno con gli stessi fps... Call of Juarez però sembra mooolto più fluido!
La differenza la fa la programmazione... per chi ci ha giocato, è un pò la differenza che passa tra Half Life 2 e Vampire Bloodlines.
Marko#88
17-10-2006, 19:51
La cosa impressionante di questo gioco è la quasi totale assenza di stuttering, cosa di cui soffriva Oblivion in modo evidente, anche per via dei caricamenti continui... Anche Ghost Recon Advanced Warfighter fa molta più fatica a girare...
Eppure vi assicuro che a parità di impostazioni (più o meno) questi tre giochi vanno con gli stessi fps... Call of Juarez però sembra mooolto più fluido!
La differenza la fa la programmazione... per chi ci ha giocato, è un pò la differenza che passa tra Half Life 2 e Vampire Bloodlines.
già...coj è pesantuccio ma non come oblivion che è anche mal ottimizzato...cosi dicono anche di gothic 3 (che sia piu pesante di oblivion!!)...di certo si poteva fare di meglio, ma in ogni caso resta non male come rapporto grafica/ottimizzazione...
wolverine
17-10-2006, 20:27
già...coj è pesantuccio ma non come oblivion che è anche mal ottimizzato...cosi dicono anche di gothic 3 (che sia piu pesante di oblivion!!)...di certo si poteva fare di meglio, ma in ogni caso resta non male come rapporto grafica/ottimizzazione...
OT: in certe situazione gothic 3 con 2gb ram scatta.. :doh:
Marko#88
17-10-2006, 20:31
si ho letto nel 3d ufficiale..impressionante..oggi me lo volevo comprare, ma poi ho detto:meglio che aspetto un po'...e il bello è che la grafica a quel che ho visto non è poi chissà che cosa...insomma ultimamente è un optional l'ottimizzazione dei giochi!
Beelzebub
17-10-2006, 20:45
Ultimamente la vram sta diventando quasi più importante della memoria di sistema...
Ultimamente la vram sta diventando quasi più importante della memoria di sistema...
verissimo, TRL con la vga di prim ache aveva 256MB scattava, ora che ne ho 512MB no.
wolverine
17-10-2006, 21:21
si ho letto nel 3d ufficiale..impressionante..oggi me lo volevo comprare, ma poi ho detto:meglio che aspetto un po'...e il bello è che la grafica a quel che ho visto non è poi chissà che cosa...insomma ultimamente è un optional l'ottimizzazione dei giochi!
Infatti, graficamente è bello ma non così evoluto da necessitare di 2gb imho.. :stordita: :doh:
Marko#88
17-10-2006, 21:30
Infatti, graficamente è bello ma non così evoluto da necessitare di 2gb imho.. :stordita: :doh:
verissimo... ;)
verissimo, TRL con la vga di prim ache aveva 256MB scattava, ora che ne ho 512MB no.
secondo me va meglio per via della vga piu potente, non della vram...guardando la recensione di hwupgrade nel confronto fra x1900xt 256 e x1900xt 512 nella peggiore delle ipotesi la prima fa segnare 3/4 fps in meno...e non presente cmq stuttering immagino...secondo me PER ADESSO i 512 mb di vram non sono ancora pienamente sfruttati...
p.s. naturalmente tuto questo IMHO... :)
Ho messo i driver aggiornati (usciti una settimana fa ... ) per la SB audigy 4 e in OpenAL il suono nn scrikkiola più meno male ... :sofico: :sofico:
In 2048 dettagli medi le ombre sono perfette ;) ;)
http://img73.imageshack.us/img73/6440/immaginezi2.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=immaginezi2.jpg)
A me da degli Artefatti verdi durante il gioco.
Con il PC in firma come mi consigliate di impostare le opzioni???
ricci-o1976
18-10-2006, 02:25
azz...le 3.30 anche stanotte x giocare a call of juarez....
che vitaccia... :D
Marko#88
18-10-2006, 05:50
Ho messo i driver aggiornati (usciti una settimana fa ... ) per la SB audigy 4 e in OpenAL il suono nn scrikkiola più meno male ... :sofico: :sofico:
http://img73.imageshack.us/img73/6440/immaginezi2.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=immaginezi2.jpg)
c'è un modo per aggiornare i driver della audigy 4 ma facendo comunque funzionare il telecomando?perchè se devo mettere i nuovi mi tocca disinstallare tutto e il telecomando non va piu...
i dettagli medi nell'opzione delle ombre?
A me da degli Artefatti verdi durante il gioco.
Con il PC in firma come mi consigliate di impostare le opzioni???
Fai uno screen, e dicci ke driver forceware hai :confused: :confused:
c'è un modo per aggiornare i driver della audigy 4 ma facendo comunque funzionare il telecomando?perchè se devo mettere i nuovi mi tocca disinstallare tutto e il telecomando non va piu...
Nn so nn ho il telecomando, forse devi installare
DVDA_PCApp_LB_2_00_75.exe
i dettagli medi nell'opzione delle ombre?
Beh sì ... :rolleyes: :rolleyes:
Beelzebub
18-10-2006, 10:38
Non ho ben capito il gameplay di questo gioco: pensavo fosse un fps, ma mi sembra più un mix tra un'avventura grafica e uno stealth game... :confused:
C'è da dire che sono ancora all'inizio... sono inguattato in mezzo a delle scatole, nel tentativo di scappare dalla città senza farmi sgamare... :sofico:
Non ho ben capito il gameplay di questo gioco: pensavo fosse un fps, ma mi sembra più un mix tra un'avventura grafica e uno stealth game... :confused:
C'è da dire che sono ancora all'inizio... sono inguattato in mezzo a delle scatole, nel tentativo di scappare dalla città senza farmi sgamare... :sofico:
con Billy è prettamente stealth, con il Reverendo è fps puro.
Beelzebub
18-10-2006, 11:01
con Billy è prettamente stealth, con il Reverendo è fps puro.
Ah, meno male... già sto ore e ore accovacciato con Ghost Recon AW, se anche CoJ fosse tutto così, mi verrebbero i crampi alle gambe... :D
Marko#88
18-10-2006, 12:54
Ah, meno male... già sto ore e ore accovacciato con Ghost Recon AW, se anche CoJ fosse tutto così, mi verrebbero i crampi alle gambe... :D
non ti preoccupare, che appena arrivi alle missioni col reverendo ti divertirai un mondo...in quei momenti devi sparare come un forsennato!! :D
alano987
18-10-2006, 15:19
raga... mi postate in pm come si fà a farlo diventare da:
total english a total italiano?????
ho provato la mappa a 1280 e ombre su medio, rimane fluido uguale però le ombre mi sembrano più nette.
ricci-o1976
18-10-2006, 15:49
comunque anche billy ogni tanto spara....
Marko#88
18-10-2006, 15:50
ho provato la mappa a 1280 e ombre su medio, rimane fluido uguale però le ombre mi sembrano più nette.
si, la mappa a 1280 le rende piu definite e non incide quasi nulla sulle prestazioni...anche se con la tua vga non hai avere problemi immaginio... :D
Beelzebub
18-10-2006, 16:51
Ho messo tutto a palla, ombre alte a 2048 e filtro anisotropo:
http://img322.imageshack.us/img322/575/coj2006101817352621cx7.th.jpg (http://img322.imageshack.us/my.php?image=coj2006101817352621cx7.jpg)
http://img175.imageshack.us/img175/1706/coj2006101817360368pb8.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=coj2006101817360368pb8.jpg)
si, la mappa a 1280 le rende piu definite e non incide quasi nulla sulle prestazioni...anche se con la tua vga non hai avere problemi immaginio... :D
nessun problema.
L'HDR è fenomenale in questo gioco.
Marko#88
18-10-2006, 18:03
nessun problema.
L'HDR è fenomenale in questo gioco.
immagino...si, l'hdr è implementato veramente benissimo! :)
Marko#88
18-10-2006, 18:05
Ho messo tutto a palla, ombre alte a 2048 e filtro anisotropo:
http://img322.imageshack.us/img322/575/coj2006101817352621cx7.th.jpg (http://img322.imageshack.us/my.php?image=coj2006101817352621cx7.jpg)
http://img175.imageshack.us/img175/1706/coj2006101817360368pb8.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=coj2006101817360368pb8.jpg)
così però fai abbastanza fatica a giocare fluido immagino...
Beelzebub
18-10-2006, 18:14
così però fai abbastanza fatica a giocare fluido immagino...
Finchè sto in città è sopportabile, ma quando finisco in mezzo ai cespugli, è un dramma... :cry:
Marko#88
18-10-2006, 18:19
Finchè sto in città è sopportabile, ma quando finisco in mezzo ai cespugli, è un dramma... :cry:
si, in mezzo agli arbusti si appesantice parecchio...se poi ci mettiamo che hai la grafica a palla...la tua povera x1600 invoca pietà... :D
Beelzebub
18-10-2006, 18:24
si, in mezzo agli arbusti si appesantice parecchio...se poi ci mettiamo che hai la grafica a palla...la tua povera x1600 invoca pietà... :D
In effetti... :D
Oh, ma quant'è fuori il reverendo? :sofico:
Marko#88
18-10-2006, 18:28
è una figata...super ossessionato...quant'è divertente sparare a raffica con lui? a me piace un sacco l'idea di usare i due tasti del mouse come grilletti, è una bella trovata secondo me...
davide22
18-10-2006, 18:36
è una figata...super ossessionato...quant'è divertente sparare a raffica con lui? a me piace un sacco l'idea di usare i due tasti del mouse come grilletti, è una bella trovata secondo me...
verissimo!!
Marko#88
18-10-2006, 18:39
vedo che siamo sulla stessa onda...ci sono dei miei amici che dicono che è un'idea idiota e che non ha alcun senso... :rolleyes: voi si che ne capite! :D
davide22
18-10-2006, 18:48
vedo che siamo sulla stessa onda...ci sono dei miei amici che dicono che è un'idea idiota e che non ha alcun senso... :rolleyes: voi si che ne capite! :D
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
wolverine
18-10-2006, 19:16
E' la versione "santa" di Marilyn Manson.. :D :sofico:
Beelzebub
18-10-2006, 19:17
:cincin:
wolverine
18-10-2006, 19:18
Secondo me è molto divertente sto fatto.. comunque una pistola e la bibbia sono il massimo.. ;)
come si fa a uscire dala citta senza farsi vedere?
wolverine
19-10-2006, 19:50
come si fa a uscire dala citta senza farsi vedere?
Stando bassi e sgusciando alle spalle dei nemici.. alla Sam Fisher.. ;)
ma come si fa a recuperare le forze sono a 1 e devo uscire dalla citta
wolverine
19-10-2006, 20:17
ma come si fa a recuperare le forze sono a 1 e devo uscire dalla citta
Whisky ;)
en dove lo trovo in citta
Beelzebub
19-10-2006, 22:07
en dove lo trovo in citta
Lo trovi vicino alle casse, oppure dentro le case...
Io ora sono all'Episodio 5, a che punto sono? Metà, prima o dopo?
Comunque di notte giocare con Billy è divertente... poi, la frusta fa un pò Indiana Jones... :sofico:
Davvero atipico questo gioco, impossibile incasellarlo in un genere...
wolverine
19-10-2006, 22:09
Lo trovi vicino alle casse, oppure dentro le case...
Io ora sono all'Episodio 5, a che punto sono? Metà, prima o dopo?
Comunque di notte giocare con Billy è divertente... poi, la frusta fa un pò Indiana Jones... :sofico:
Davvero atipico questo gioco, impossibile incasellarlo in un genere...
Sei ad 1/3 del gioco ;)
Beelzebub
19-10-2006, 22:13
Sei ad 1/3 del gioco ;)
Ok, grazie! ;)
Marko#88
19-10-2006, 22:14
Sei ad 1/3 del gioco ;)
esatto gli episodi totali sono 15...anche se ce n'è uno (non ricordo esattamente quale che dura pochissimo...
pensate che io ero ammalato e per ingannare il tempo giocavo a call of juarez...ho fatto gli ultimi 7 episodi in 2 giorni! :D
Finito ieri sera!
Io amo il genere western e, giocare ad un videogioco del genere, mi ha perso tantissimo! :D
era dai tempi di Outlaws che aspettavo un gioco così!
Graficamente ben fatto e anche strutturato bene. E' vero che la trama non è il massimo dell'originalità ma, ripeto,
mi sono veramente divertito a giocarlo! :D
pasqualesteve
20-10-2006, 12:29
salve a tutti!! secondo voi come riuscirò a giocare a questo gioco?
Pentium 4 Ht Prescott 3,4 Ghz
2Gb DDR 400
Nvidia 6600 340/590 Mhz
ricci-o1976
20-10-2006, 14:04
gli ultimi episodi sono veramente duri...
ragazzi aiuto!
mi sono bloccato dove con il reverendo insieme agli sceriffi stai per braccare Billy, uccido tutti ma poi rimane il fatto che la casa non si apre e se esco mi dice che billy è scappato, help!!
salve a tutti!! secondo voi come riuscirò a giocare a questo gioco?
Pentium 4 Ht Prescott 3,4 Ghz
2Gb DDR 400
Nvidia 6600 340/590 Mhz
Medio - basso
pasqualesteve
20-10-2006, 19:37
Medio - basso
se cambio scheda video cosa mi consigliereste? L'unica cosa e che deve essere Agp
se cambio scheda video cosa mi consigliereste? L'unica cosa e che deve essere Agp
geffo 7800 gs
Marko#88
20-10-2006, 20:00
geffo 7800 gs
io ce l'ho, va benissimo anche se non la sto sfruttando del tutto per via di mobo + procio scadenti... :D :D
ho fatto l'episodio del Reverendo sul treno: mi sono divertito un sacco :D
Van Helsing
20-10-2006, 22:34
Anche io, solo che verso la fine non riuscivo a capire dove andare, ci ho messo un po' :mc: :)
Anche io, solo che verso la fine non riuscivo a capire dove andare, ci ho messo un po' :mc: :)
se intendi il punto in cui devi sparare per aprire la porta ho girato un pò anche io prima di trovare il sentiero giusto. Quando imbracci la mitragliatrice fissa mi sembrava di giocare a CallOfDuty, anche il suono è simile :D
Van Helsing
20-10-2006, 22:50
se intendi il punto in cui devi sparare per aprire la porta ho girato un pò anche io prima di trovare il sentiero giusto. Quando imbracci la mitragliatrice fissa mi sembrava di giocare a CallOfDuty, anche il suono è simile :D
Proprio quel punto. Non riuscivo proprio a capire cosa fare.
Mi sporgevo dal treno, andavo verso le cascate, ovunque :muro: :muro: :D
La mitragliatrice è cool :p
Raga sto Pariando come una Bestia a questo Gioko :D :Perfido:
Ho aggiornato anke i Driver per la Asus 6600GT con i Forceware 92.91 e ke dire non ho + gli artefatti e la grafica è una meraviglia, questa 6600GT non finisce mai di stupire :yeah:
Marko#88
21-10-2006, 06:14
è vero, è un livello divertentissimo!!anch'io all'inizio non avevo capito come fare a proseguire... :cool:
slivio...
21-10-2006, 06:17
è vero, è un livello divertentissimo!!anch'io all'inizio non avevo capito come fare a proseguire... :cool:
ma è quello che devi salvare la donna...?? sul tetto...??
se è quello ci ho perso 2 giorni per capirlo.. :D:D
MikePatton
21-10-2006, 09:02
ciao ragazzi,
a che pagina parlate del problema degli artefatti su COJ con SM3? :D
ho una X1900XT ed è tutto un artefatto! :muro:
ciao ragazzi,
a che pagina parlate del problema degli artefatti su COJ con SM3? :D
ho una X1900XT ed è tutto un artefatto! :muro:
Ti avevo detto in prima pagina :fagiano:
MikePatton
21-10-2006, 09:20
Ti avevo detto in prima pagina :fagiano:
mi avevi detto in prima pagina? :what:
ho fatto l'episodio [...] :D
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
Non lo so: ci vuoi anche dire come va a finire ???????????
Ma volete usare 'sti cazzo di spoiler????????????
Van Helsing
21-10-2006, 09:54
Scusa ma che vuol dire?
Se dire che su un treno è uno spoiler....
Non mi sembra il modo di rivolgersi ad una persona sempre corretta come DVD :mad:
la prossima volta che ti rivolgi così a me ti invio la trama in pm.
Lo spoiler l'ho subito usato sotto quando davo dei particolari in più, altrimenti non si dovrebbe nemmeno scrivere che Coll Of Juarez si svolge nel West con un Indiano ed un Reverendo.
Ti consiglio di pensare di più, ultimamente sei un pò nervoso ;)
slivio...
21-10-2006, 10:50
la prossima volta che ti rivolgi così a me ti invio la trama in pm.
Lo spoiler l'ho subito usato sotto quando davo dei particolari in più, altrimenti non si dovrebbe nemmeno scrivere che Coll Of Juarez si svolge nel West con un Indiano ed un Reverendo.
Ti consiglio di pensare di più, ultimamente sei un pò nervoso ;)
capiscilo poverino il ragazzo l'ha lasciato.......... :D:D
Marko#88
21-10-2006, 12:53
però, che educazione che hai...non mi sembra che dire "ho fatto l'episodio sul treno" dica granchè sulla trama...o ci dobbiamo ridurre a chiamare gli episodi solo 1, 2, 3 ecc...??piu che usare lo spoiler io direi a te di usare il cervello...ma senti questo... :doh: :muro: :mad: :mad:
davide22
21-10-2006, 12:59
capiscilo poverino il ragazzo l'ha lasciato.......... :D:D
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif
raghi ma:
nel cap 10 quando stai con billy fuori dalla tenuta di juarez dove si deve andare? Gli uomini ai confini dicono che di li non si può passare
Marko#88
21-10-2006, 13:59
raghi ma:
nel cap 10 quando stai con billy fuori dalla tenuta di juarez dove si deve andare? Gli uomini ai confini dicono che di li non si può passare
vai a parlare col ragazzo che c'è nel cimitero (ci arrivi seguendo il sentiero e poi voltando a sinistra, in cima alla collina...)...lui ti darà la chiave della chiesa abbandonata e....vabè dopo vai avanti da solo...;) ;)
ok grazie mille :)
ultima cosa e non vi annoio più.. al capitolo col reverendo quando devi salvare molly nella tenuta del tipo uccido tutti ma poi nessuna porta si apre e non posso fare nulla! (è il capitolo che inizi con il carretto con la mitragliatrice dove molly sta nel piano interrato
:help: :help: :help: :help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
wolverine
21-10-2006, 19:32
ultima cosa e non vi annoio più.. al capitolo col reverendo quando devi salvare molly nella tenuta del tipo uccido tutti ma poi nessuna porta si apre e non posso fare nulla! (è il capitolo che inizi con il carretto con la mitragliatrice dove molly sta nel piano interrato
Vai sul retro della casa, se non ricordo male è la stessa porta dove è entrato prima Billy per incontrare Molly.. ;)
no sto molto più avanti, al XIV !
MikePatton
23-10-2006, 00:27
ragazzi, ma si può sapere come devo fare per risolvere il problema degli artefatti??
ho una X1900XT con catalyst 6.8 (quelli per oblivion), il metodo descritto in prima pagina, o non l' ho capito o sul mio sistema non funge :boh:
che stress! :muro:
slivio...
23-10-2006, 06:59
ma con nvidia non c'e' una cosa simile alla chuck patch.... per abilitare AA+HDR??
Beelzebub
23-10-2006, 08:45
ragazzi, ma si può sapere come devo fare per risolvere il problema degli artefatti??
ho una X1900XT con catalyst 6.8 (quelli per oblivion), il metodo descritto in prima pagina, o non l' ho capito o sul mio sistema non funge :boh:
che stress! :muro:
Io ho risolto così:
1) Disinstallato completamente i Catalyst (avevo i 6.9, ma pare che la versione non c'entri nulla...);
2) Reinstallato i drivers CON Catalyst Control Center.
Il gioco funziona perfettamente. Non so se anche reinstallando i catalyst senza CCC avrei risolto comunque... per ora tengo questi, appena finisco CoJ ed escono i 6.10, rimetto quelli senza CCC.
MikePatton
23-10-2006, 09:15
Io ho risolto così:
1) Disinstallato completamente i Catalyst (avevo i 6.9, ma pare che la versione non c'entri nulla...);
2) Reinstallato i drivers CON Catalyst Control Center.
Il gioco funziona perfettamente. Non so se anche reinstallando i catalyst senza CCC avrei risolto comunque... per ora tengo questi, appena finisco CoJ ed escono i 6.10, rimetto quelli senza CCC.
io ricordo soltanto che con gli omega basati sui 6.5 con Control Panel, non avevo problemi, ma poi ho dovuto formattare per altri motivi...
adesso vorrei prima provare oblivion HDR+AA con questi "6.8 per oblivion" dopodiché credo che cambierò drivers.
ma che bordello :rolleyes:
Beelzebub
23-10-2006, 09:21
io ricordo soltanto che con gli omega basati sui 6.5 con Control Panel, non avevo problemi, ma poi ho dovuto formattare per altri motivi...
adesso vorrei prima provare oblivion HDR+AA con questi "6.8 per oblivion" dopodiché credo che cambierò drivers.
ma che bordello :rolleyes:
La Chuck patch per HDR+AA c'è anche per i 6.9, se non sbaglio...
ma con nvidia non c'e' una cosa simile alla chuck patch.... per abilitare AA+HDR??
non si può fisicamente con nvidia attivare hdr + aa
MikePatton
23-10-2006, 09:48
non si può fisicamente con nvidia attivare hdr + aa
eh eh... :asd: :Prrr: :Prrr:
;)
ricci-o1976
23-10-2006, 11:24
non so se ridere o piangere....
ero al capitolo dieci, e x caso ho notato che se (nel desktop di win)andavo su start, c'era l'icona "start call of juarez in safe mode" clicco e parte il gioco...
inutile dire che ho finito il gioco facendolo partire così, invece di cliccare l'icona sul desktop, credendo fosse la stessa cosa....
credendo, infatti.
l'icona "start coj in safe mode" fa partire il gioco con dettagli medi o bassi, a 1024x768, molto lontano alla grafica che avevo impostato prima, tutto su alto a 1280....
in poche parole, ho giocato con grafica media, credendo di essere al max.
mi sono divertito comunque, segno che la grafica non è tutto, nei giochi....
avellino
23-10-2006, 11:53
ragazzi scusate ma alla fine quando il reverendo è ferito e billy è con la ragazza, il tipo che ci stà x accoltellare alle spalle come facciamo ad ammazzarlo..? a me non dà nemmeno il tempo di prendere la pistola, che mi infilza sempre!!!!! :cry:
Andre106
23-10-2006, 12:00
mamma mia edita e metti lo spoiler che se riveli il finale così giustamente chi deve ancora finirlo si inc@zza :asd:
avellino
23-10-2006, 12:04
mamma mia edita e metti lo spoiler che se riveli il finale così giustamente chi deve ancora finirlo si inc@zza :asd:
azz.. e come si fà! cancellatemi il post!!! :mc:
MikePatton
23-10-2006, 12:55
azz.. e come si fà! cancellatemi il post!!! :mc:
fai edit (modifica) e cancella tutto :)
:help: :help:
Xjao^Gabry
23-10-2006, 13:33
:help: :help:
Devi letteralmente distruggere la porta.. guardati intorno.. troverai qualcosa di molto utile ihih
davide22
23-10-2006, 13:48
magari...ma è proprio nella struttura che nn si può attivare entrambe le cose...
una disabilita l'altra e viceversa...
cmq dai a 1280 le scalettature sono presenti solo sulle superfici lontane...quindi nn possiamo lamentarci...poi alla fin fine bisogna anche ammettere che sebbene le ati abbiano questa possibilità cmq tendono a faticare gestendo il tutto...indubbiamente il "carico" aumenta..
MikePatton
23-10-2006, 14:32
magari...ma è proprio nella struttura che nn si può attivare entrambe le cose...
una disabilita l'altra e viceversa...
cmq dai a 1280 le scalettature sono presenti solo sulle superfici lontane...quindi nn possiamo lamentarci...poi alla fin fine bisogna anche ammettere che sebbene le ati abbiano questa possibilità cmq tendono a faticare gestendo il tutto...indubbiamente il "carico" aumenta..
ma infatti a call of juarez non ci penso neanche ad abilitare entrambi!
...almeno vorrei riuscire a giocarci però... :muro: :(
ho sempre adorato fin dal primo MaxPayne il BulletTime, ho fatto un breve filmato (sanguinolento :D ) del Bullet in CallOfJuarez durante l'episodio VIII (http://rapidshare.com/files/363592/COJ-5.avi.html)
Beelzebub
23-10-2006, 15:11
ho sempre adorato fin dal primo MaxPayne il BulletTime, ho fatto un breve filmato (sanguinolento :D ) del Bullet in CallOfJuarez durante l'episodio VIII (http://rapidshare.com/files/363592/COJ-5.avi.html)
Quoto. Con Max Payne ci sballavo come un cretino a fare i tuffi in bullett time... :sofico:
Billysmash
23-10-2006, 15:13
Ciao a tutti!
ho un problemino....all'avvio mi compaiono le immagini con delle rigone ( :eek: ) che si muovono...ehm..
la mia configurazione e' AMD 3500+,INVIDIA 6600 SLI 256,2Gb..insomma non ho mai avuto problemi coi vari FEAR,COD2 etc etc..anche con massimi settaggi video...
cosa posso fare?
grazie a tutti...!
:muro:
Beelzebub
23-10-2006, 15:16
Ciao a tutti!
ho un problemino....all'avvio mi compaiono le immagini con delle rigone ( :eek: ) che si muovono...ehm..
la mia configurazione e' AMD 3500+,INVIDIA 6600 SLI 256,2Gb..insomma non ho mai avuto problemi coi vari FEAR,COD2 etc etc..anche con massimi settaggi video...
cosa posso fare?
grazie a tutti...!
:muro:
Prova a disinstallare e reinstallare i drivers. Io ho risolto così, ma ho Ati...
Billysmash
23-10-2006, 15:23
Si c'ho pensato...ma e' strano pero' che gli altri games girano bene....boh!!!!! :doh:
cmq Denk iu!!!!! ;)
Beelzebub
23-10-2006, 15:25
Si c'ho pensato...ma e' strano pero' che gli altri games girano bene....boh!!!!! :doh:
cmq Denk iu!!!!! ;)
Anche a me girava tutto perfetto. ;) Lancio CoJ, e vedo le orrende rigone colorate... :muro:
Billysmash
23-10-2006, 15:27
ok ....faro' come dici tu! :p
grazie mille...alla prox! :fagiano:
Beelzebub
23-10-2006, 15:30
ok ....faro' come dici tu! :p
grazie mille...alla prox! :fagiano:
Oh, non ti assicuro niente... magari con Nvidia è diverso... :stordita:
Billysmash
23-10-2006, 18:32
bella Beel!
ho fatto come mi hai detto e adesso sembra funzionare...
anche se appena provo a cambiare anche un minimo parametro torna come prima.... :rolleyes:
vabbe...bellla !
ciao! :Prrr:
Beelzebub
23-10-2006, 19:38
bella Beel!
ho fatto come mi hai detto e adesso sembra funzionare...
anche se appena provo a cambiare anche un minimo parametro torna come prima.... :rolleyes:
vabbe...bellla !
ciao! :Prrr:
Davvero? :mbe: Strano... beh, l'importante è che adesso ti vada!!! :D :D :D
Vash Von Dutch
23-10-2006, 20:16
AIUUTO STO ANDANDO FUORI DI TESTA, SN IL REVERENDO, IN TERRA, E MENTRE JUAREZ STA PER PUGNALARE BYLL NON TIRA FUORI LE PISTOLE O LA BIBBIA; NON SI MUOVE...PLEASE HELP ME
Ultimissima parte AIUUTO
Marko#88
23-10-2006, 20:22
AIUUTO STO ANDANDO FUORI DI TESTA, SN IL REVERENDO, IN TERRA, E MENTRE JUAREZ STA PER PUGNALARE BYLL NON TIRA FUORI LE PISTOLE O LA BIBBIA; NON SI MUOVE...PLEASE HELP ME
Ultimissima parte AIUUTO
muovi il mouse in basso per estrarre la pistola come se fosse un duello...e poi spari... ;)
Vash Von Dutch
23-10-2006, 20:33
GRAZIE...Cmq l'audio del filmato conclusivo mi parte in ritardo, quindi mi smerda le ultime parole...uffi...cmq è il miglior gioco che abbia mai finito, parere personale...
all'inizio mi sembra un po palloso , sono arrivato alla parte del prete, poi si smuove un po ?
Marko#88
23-10-2006, 20:39
all'inizio mi sembra un po palloso , sono arrivato alla parte del prete, poi si smuove un po ?
inizialmente è un po' palloso è vero...ma vai avanti nel gioco e vedrai che non te ne pentirai! ;)
Marko#88
23-10-2006, 20:41
GRAZIE...Cmq l'audio del filmato conclusivo mi parte in ritardo, quindi mi smerda le ultime parole...uffi...cmq è il miglior gioco che abbia mai finito, parere personale...
prego...non mi sembra di aver avuto problemi con l'audio...boh?...comunque hai ragione è un gioco fantastico!! :D
Raga sto a questo punto help me :mc: :help:
Dove devo andare per sparare alla sbarra che blocca la porta???
leggi:
alla destra della direzione del treno vedi che c'è un sentiero percorrilo e poi da la col fucile di precisione BAM e fai secca la sbarra che tiene bloccata la porta del treno
MikePatton
24-10-2006, 00:30
ragazzi il problema degli artefatti con SM3 coem devo risolverlo??
ho fatto come descritto in prima pagina ma nulla da fare...
adesso ho i 6.8 per oblivion, mi piacciono anche perché vanno bene con tutti i titoli, su cod2 ho l' HDR, che spettacolo!!! :eek:
phil anselmo
25-10-2006, 08:27
ciao ragazzi,
ho provato a seguire il metodo esposto in prima pagina per risolvere il problema dei famigerati triangoli con coj...
niente da fare... siccome nn mik va di cambiare drivers, sapete se tante volte è in uscita qualche patch per questo titolo? :D
Billysmash
25-10-2006, 10:55
anche io attendo con ansia una patch....mi da sempre problemi! :doh:
vedrai che prima o poi la faranno uscire!
ciao ;)
phil anselmo
25-10-2006, 12:49
anche io attendo con ansia una patch....mi da sempre problemi! :doh:
vedrai che prima o poi la faranno uscire!
ciao ;)
allora aspetto... :asd:
catalyst 6.9 ufficiali con la vga in sign e MAI avuto artefatti
phil anselmo
25-10-2006, 13:28
catalyst 6.9 ufficiali con la vga in sign e MAI avuto artefatti
sì lo so, dipende dal... :ciapet: , io per esempio con i 6.9 ufficiali e la scheda in sign vedo questo:
http://img46.imageshack.us/img46/4827/cojwj1.jpg (http://imageshack.us)
sì lo so, dipende dal... :ciapet: , io per esempio con i 6.9 ufficiali e la scheda in sign vedo questo:
Psicadelico... il tuo indiano si è mangiato un Peyote :sofico:
Beelzebub
25-10-2006, 14:09
Psicadelico... il tuo indiano si è mangiato un Peyote :sofico:
:rotfl:
Lo faceva anche a me, ho risolto disinstallando i Catalyst e reinstallando quelli con l'odiato CCC... è comunque un problema di drivers...
è vero io ho installato il pacchetto con ccc!
cmq non era una cosa per vantarmi eh era solo per fornire un dato di fatto :D
Ke figata :D
premetto che ho finito il gioco ormai da una settimana , livello medio, però non ho mai capito come ca..o si usa il bullet time!!
qualcuno è in grado di spiegarmelo, io estraggo le pistole, il tempo viene rallentato ma io non riesco ad uccidire nessuno con questo bullet time!! preferivo quello di max payne o quello di fear!!
MikePatton
25-10-2006, 19:49
....
Ma per le strisce colorate sulla ATi come avete risolto ??
wolverine
25-10-2006, 20:18
Ma per le strisce colorate sulla ATi come avete risolto ??
Installando i driver correttamente e non alla cazzo.. :D :asd:
Beelzebub
25-10-2006, 20:24
QUoto. :read: :D
Perkè i driver ATi si installano alla kaxxo ??
wolverine
25-10-2006, 20:39
Perkè i driver ATi si installano alla kaxxo ??
Senza disinstallare i precedenti e sovrascrivendo, senza pulire il sistema (driver cleaner) ecc ecc.. dico questo perchè sto gioco l'ho finito con i Catalyst 6.9 senza problemi.. quindi.. ;)
phil anselmo
25-10-2006, 21:11
Senza disinstallare i precedenti e sovrascrivendo, senza pulire il sistema (driver cleaner) ecc ecc.. dico questo perchè sto gioco l'ho finito con i Catalyst 6.9 senza problemi.. quindi.. ;)
wolverine e secondo te tutti gli utenti che hanno avuto problemi con ati+coj sono tutti "niubbi"? :mbe:
il problema esiste, tanto che in questo thread c' hanno dedicato 2 righe apposta nel post iniziale.
io il problema ce l' avevo prima di formattare con i catalyst 6.9 e 6.9 omega, non ce l' avevo con i 6.5 omega.
adesso ho formattato, reinstallato i catalyst 6.8 ed il problema continuo ad avercelo.
1. ho ati da un anno e so come installare nuovi drivers
2. dopo aver formattato ed installato i drivers "ex-novo" il problema ce l' ho lo stesso, quindi la motivazione non è quella da te proposta ;)
inoltre, vedo che il problema dopo 37 pagine persiste, dunque credo proprio che quelli di call of juarez debbano provvedere quanto prima ad una patch risolutiva :rolleyes:
wolverine
25-10-2006, 21:36
wolverine e secondo te tutti gli utenti che hanno avuto problemi con ati+coj sono tutti "niubbi"? :mbe:
il problema esiste, tanto che in questo thread c' hanno dedicato 2 righe apposta nel post iniziale.
io il problema ce l' avevo prima di formattare con i catalyst 6.9 e 6.9 omega, non ce l' avevo con i 6.5 omega.
adesso ho formattato, reinstallato i catalyst 6.8 ed il problema continuo ad avercelo.
1. ho ati da un anno e so come installare nuovi drivers
2. dopo aver formattato ed installato i drivers "ex-novo" il problema ce l' ho lo stesso, quindi la motivazione non è quella da te proposta ;)
inoltre, vedo che il problema dopo 37 pagine persiste, dunque credo proprio che quelli di call of juarez debbano provvedere quanto prima ad una patch risolutiva :rolleyes:
Si ma siccome c'è anche molta gente che fa pastrugni con i driver e/o hanno il "vizietto" dell'OC.. ;)
phil anselmo
25-10-2006, 21:45
Si ma siccome c'è anche molta gente che fa pastrugni con i driver e/o hanno il "vizietto" dell'OC.. ;)
ah sì sì... cmq per quanto riguarda l' oc, più che vizietto è buona abitudine... :asd:
Alastor85
25-10-2006, 22:24
premetto che ho finito il gioco ormai da una settimana , livello medio, però non ho mai capito come ca..o si usa il bullet time!!
qualcuno è in grado di spiegarmelo, io estraggo le pistole, il tempo viene rallentato ma io non riesco ad uccidire nessuno con questo bullet time!! preferivo quello di max payne o quello di fear!!
Ti rispondo io...
Il bullet time lo puoi usare solo quando il simbolo delle pistole lampeggia, allorchè le rimetti nella fodera e le riestrai. A questo punto tutto andrà più lento e ci saranno due mirini che si avvicinano. prima che i due mirini si uniscano passano per tutto lo schermo tagliandolo in due orizzontalmente. In questa transizione quando il mirino si trova su di un bersaglio allora premi fuoco freneticamente e vedrai che dopo qualche istante i tuoi colpi andranno a segno.
Questa modalità è abbastanza inutile (tu hai finito il gioco senza saperla usare) ma molto scenografica... meglio Max Payne cmq... :ciapet:
torquemada1980
26-10-2006, 08:13
Ciao a tutti.
Devo postare per conto di un amico che purtroppo non ha possibilità di accedere a internet.
Il suo problema a quanto mi dice è il seguente:
"non riesco ad entrare nella fattoria del 1° livello perche' il proprietario alza lo sguardo e mi vede"
So che sembra una domanda banale, ma io non posseggo il gioco e non sono in grado di aiutarlo.
Grazie mille !!!!
Saluti.
Beelzebub
26-10-2006, 08:39
Ciao a tutti.
Devo postare per conto di un amico che purtroppo non ha possibilità di accedere a internet.
Il suo problema a quanto mi dice è il seguente:
"non riesco ad entrare nella fattoria del 1° livello perche' il proprietario alza lo sguardo e mi vede"
So che sembra una domanda banale, ma io non posseggo il gioco e non sono in grado di aiutarlo.
Grazie mille !!!!
Saluti.
Deve tener premuto il tasto per la modalità sneak, e mouversi restando sempre nascosto dietro a degli oggetti (ad esempio il carro, l'albero, i barili...) oppure stando in mezzo ai cespugli più alti. Ovviamente, deve aspettare che il proprietario si sposti in modo che rimanga sempre ad una certa distanza... ;)
torquemada1980
26-10-2006, 09:23
Deve tener premuto il tasto per la modalità sneak, e mouversi restando sempre nascosto dietro a degli oggetti (ad esempio il carro, l'albero, i barili...) oppure stando in mezzo ai cespugli più alti. Ovviamente, deve aspettare che il proprietario si sposti in modo che rimanga sempre ad una certa distanza... ;)
Grazie mitico, gli passo la tua dritta.
Billysmash
26-10-2006, 10:04
ragazzi volevo chiedervi un consiglio..
io ho amd 3500+,400W, A8N premium SLI Pci, 2 Gb, 2 geforce 6600 SLI.
vorrei passare a 2 Geforce 7900 SLI.
ho sentito dire che e' la configurazione massima per online games.
1- il mio Pc supporterebbe le 7900?
2- avrò vantaggi sostanziali o saranno minimi rispetto alla mia attuale configurazione?
grazie a tutti!
bella pe' voi!
:Prrr:
Van Helsing
26-10-2006, 10:14
ragazzi volevo chiedervi un consiglio..
io ho amd 3500+,400W, A8N premium SLI Pci, 2 Gb, 2 geforce 6600 SLI.
vorrei passare a 2 Geforce 7900 SLI.
ho sentito dire che e' la configurazione massima per online games.
1- il mio Pc supporterebbe le 7900?
2- avrò vantaggi sostanziali o saranno minimi rispetto alla mia attuale configurazione?
grazie a tutti!
bella pe' voi!
:Prrr:
Io direi consistenti ;)
Billysmash
26-10-2006, 10:17
si infatti penso anche io....
credo anche che non avro' problemi di incompatibilita,no? :O
Van Helsing
26-10-2006, 10:21
Qui siamo un po' OT, forse dovresti aprire un 3d in schede video.
Comunque non conosco la tua mobo perciò non so risponderti, l' unica cosa è l' ali che mi sembra insufficiente :)
si infatti penso anche io....
credo anche che non avro' problemi di incompatibilita,no? :O
l'Ali forse ti sta stretto. Comunque se spendi più di una certa cifra frena per 12/20gg e prendi le nuove nvidia serie 8
Billysmash
26-10-2006, 10:25
bella....
quanto pensi sia necessario l'ali?
bella....
quanto pensi sia necessario l'ali?
Qui fai il calcolo:
http://extreme.outervision.com/psucalculator.jsp
serve di marca buona.
Quoto il consiglio di Van Helsing di aprire una discussione in sezione apropriata e di non inquinare il 3D di CallOfJuarez ;)
Billysmash
26-10-2006, 10:32
ok grazie..faro' come dite!
ciao :cry:
CLAUDIO ER MEJO
26-10-2006, 14:36
:cry: ciao raga,scusate se sono più niubbo di mio nonno che ha 80 anni ma dopo aver iniziato finalmente questo capolavoro mi sono bloccato verso l'inizio quando arrivi all'altra città e il poliziotto ti toglie la pistola,andando avanti poi cè quella rgagazza sul balcone che ti vuole dare una pistola solo che quando entro in quel bar e salgo le scale cè quel cretino che nn mi fà passare e nn sò come fare ad arrivarci da quella :muro: .aiutatemi ragazzi,grazi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.