View Full Version : Call of Juarez [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
jokervero
16-03-2007, 16:16
Ok grazie sono andato avanti...ora dò la caccia a Billy :asd:
chi di voi usa Pixel Shader 3???? avrebbe una grafica da dio...:sofico:
jokervero
16-03-2007, 19:02
Io ;)
la traduzione c'è, contattami se ti serve.
renso92@hotmail.it
Io li uso... :cool:
Ayrton71
23-03-2007, 09:58
Sono al 4 livello della miniera, una volta che salgo sul ponte e crolla poi devo risalire...la "strada" è obbligata...appena arrivo qui
http://img218.imageshack.us/img218/4181/immaginedk0.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=immaginedk0.jpg)
mi sgamano, anche se ho l'icona del personaggio nera, ovvero non visibile ai nemici...è questa la strada da seguire o sbaglio qualcosa?
:help:
Scusa io sono dal lato destro della tua foto ma sono bloccato;come hai risolto? Con la frusta non si aggrappa agli alberi e non posso andare più sù....
Scusa io sono dal lato destro della tua foto ma sono bloccato;come hai risolto? Con la frusta non si aggrappa agli alberi e non posso andare più sù....
smeegol mi rispose così:
mi sa che sei dalla parte sbagliata...quando cerchi di attraversare il ponte quello crolla e tu finisci in acqua. poco prima delle rocce dove ti sfracelli e muori vai a sinistra e riesci a salire...continua per il sentiero arrampicandoti su per rocce e alberi dalla parte opposta a dove sei tu...tutto chiaro? dimmi se sei da un'altra parte
;)
Sono al 6 episodio mi pare. Ma una volta che si è recuperata la sella e si è saliti sul cavallo dopo che bisogna fare? Ho provato qualsiasi cosa, ma appena esco dalla stalla in groppa al cavallo il tizio mi sgama sempre e non so dove andare... :mbe.
Sono al 6 episodio mi pare. Ma una volta che si è recuperata la sella e si è saliti sul cavallo dopo che bisogna fare? Ho provato qualsiasi cosa, ma appena esco dalla stalla in groppa al cavallo il tizio mi sgama sempre e non so dove andare... :mbe.
non ho capitodove sei, la sella da rubare la ricordo con Billy in una fattoria dove c'e' un tizio che passaeggia davanti alla casa.
non ho capitodove sei, la sella da rubare la ricordo con Billy in una fattoria dove c'e' un tizio che passaeggia davanti alla casa.
Si è quello il punto
rubo la sella con Billy nella fattoria, la porto al cavallo...e poi? che si fa?
Si è quello il punto
rubo la sella con Billy nella fattoria, la porto al cavallo...e poi? che si fa?
sali a cavallo e scappi, io sono andato dritto uscendo dal fienile, arrivi ad uno spazio dietro la casa con un recinto, fai inversione a u e con il cavallo prendi la rincorsa e salti lo steccato non importa se il tizio ti vede, la missione e' superata.
sali a cavallo e scappi, io sono andato dritto uscendo dal fienile, arrivi ad uno spazio dietro la casa con un recinto, fai inversione a u e con il cavallo prendi la rincorsa e salti lo steccato non importa se il tizio ti vede, la missione e' superata.
Ma devo saltare lo steccato che si vede qui in questo screen?
http://img126.imageshack.us/img126/3106/asdke9.th.jpg (http://img126.imageshack.us/my.php?image=asdke9.jpg)
Se è quello c'ho provato un sacco di volte, ma col cavallo non lo salta...
EDIT superato. :asd:
Ma devo saltare lo steccato che si vede qui in questo screen?
http://img126.imageshack.us/img126/3106/asdke9.th.jpg (http://img126.imageshack.us/my.php?image=asdke9.jpg)
Se è quello c'ho provato un sacco di volte, ma col cavallo non lo salta...
quello e' facile perche' e' rotto, comunque si devi andare dritto oltre le assi rotte, poi giri intorno alla casa, prendi una bella rincorsa (devi usare il tasto apposito per andare al galoppo, altrimenti non hai lo slancio per saltare) e fai un balzo oltrelo steccato alla sinistra della casa
EDIT :muro: :muro:
:asd:
Al capitolo 8, una volta arrivati nel ranch con quei 4-5 ranger del Texas e fatto fuori tutti i tizi che si trovavano nel ranch...che si deve fare? :confused:
Al capitolo 8, una volta arrivati nel ranch con quei 4-5 ranger del Texas e fatto fuori tutti i tizi che si trovavano nel ranch...che si deve fare? :confused:
devi andare sul retro dell'edificio principale ed entrare ;)
devi andare sul retro dell'edificio principale ed entrare ;)
C'ho provato, ma la porta sul retro dell'edificio non si apre!!! :muro:
davide22
29-03-2007, 11:52
C'ho provato, ma la porta sul retro dell'edificio non si apre!!! :muro:
sto pezzo nn è che lo ricorda benissimo...cmq dietro (come dice DVD2005) c'è la porta ,appunto sul restro in fondo..che dovrebbe potersi aprire...
sicuro d'aver ammazzato tutti...anche quelli che arrivano a cavallo??:fagiano: ...una porta alla fine si apre..anche se nn ricordo effettivamente se sia quella sul retro o quella davanti..:stordita:
prova :D
sto pezzo nn è che lo ricorda benissimo...cmq dietro (come dice DVD2005) c'è la porta ,appunto sul restro in fondo..che dovrebbe potersi aprire...
sicuro d'aver ammazzato tutti...anche quelli che arrivano a cavallo??:fagiano: ...una porta alla fine si apre..anche se nn ricordo effettivamente se sia quella sul retro o quella davanti..:stordita:
prova :D
Si, ho ammazzato tutti, anche quelli a cavallo e i due sul retro dell'edificio! Poi se ce n'è ancora qualcun altro non lo so, ma non mi pare...
Cmq non mi si apre nessuna porta dell'edificio...che cavolo devo fa! :muro:
Ciao ragazzi, prima di ordinarlo, vorrei sapere se con la configurazione in firma è possibile godersi questo gioco...eventualmente, con quale livello di dettaglio grafico?
Grazie
Ciao ragazzi, prima di ordinarlo, vorrei sapere se con la configurazione in firma è possibile godersi questo gioco...eventualmente, con quale livello di dettaglio grafico?
Grazie
vai tranquillo, non dovresti avere troppi problemi (ovviamente senza esagerare con gli effetti ;))
vai tranquillo, non dovresti avere troppi problemi (ovviamente senza esagerare con gli effetti ;))
Ciao, mi accontenterei di giocare a 1024*768 (la risoluzione con cui gioco Oblivion...)con un livello di dettaglio medio alto.
Certo, salendo a 1280x1024, la situazione si complica non di poco...
Si, ho ammazzato tutti, anche quelli a cavallo e i due sul retro dell'edificio! Poi se ce n'è ancora qualcun altro non lo so, ma non mi pare...
Cmq non mi si apre nessuna porta dell'edificio...che cavolo devo fa! :muro:
devi sfondarla con un calcio
Sono al capitolo 11, una volta che ho individuato il masso da spostare guardando attraverso il medaglione nella tomba, mi reco al masso e mi dice che è troppo pesante da spostare...a sto punto non so che fare, idee? :confused:
Sono al capitolo 11, una volta che ho individuato il masso da spostare guardando attraverso il medaglione nella tomba, mi reco al masso e mi dice che è troppo pesante da spostare...a sto punto non so che fare, idee? :confused:
devi voltarti su te stesso, guardare la chiesa e salire sui massi a sinistra della chiesa stessa, passi sopra la costruzione e segui il sentiero.
kakà che fine ha fatto? non ti riconoscevo :D
devi voltarti su te stesso, guardare la chiesa e salire sui massi a sinistra della chiesa stessa, passi sopra la costruzione e segui il sentiero.
Sempre veloce e preciso. :ave:
Dopo provo...
kakà che fine ha fatto? non ti riconoscevo :D
Fino a mercoledi prossimo sarà sostituito da Gufaldo! :O
Scatenerà la sua potenza iellatrice sui giocatori del Bayern Monaco. Perchè Gufaldo? E' un gofo obeso, alla Ronaldo! :oink:
PS è un'iniziativa del Milan Clan (link in firma), se ti ci fai un giro noti che l'abbiamo messo tutti. :asd:
Sempre veloce e preciso. :ave:
Dopo provo...
Fino a mercoledi prossimo sarà sostituito da Gufaldo! :O
Scatenerà la sua potenza iellatrice sui giocatori del Bayern Monaco. Perchè Gufaldo? E' un gofo obeso, alla Ronaldo! :oink:
PS è un'iniziativa del Milan Clan (link in firma), se ti ci fai un giro noti che l'abbiamo messo tutti. :asd:
Finito! :yeah:
Bellissimo!! :ave:
Restless
06-04-2007, 11:24
L'ho iniziato ieri..............
MA CHE SPETTACOLO E' 'STO GIOCO ?????????
ECCEZIONALE !!! :D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
morpheus85
25-04-2007, 18:12
Ma è possibile che non riesca mai a giocare decentemente con titoli recenti? :muro:
Un Celeron 2,8 con 512 DDR2 di ram e un'ati 9550 da 256mb fa veramente così schifo? :(
A 800x600 con tutto a 0... fa 15fps max nella vegetazione
Ma è possibile che non riesca mai a giocare decentemente con titoli recenti? :muro:
Un Celeron 2,8 con 512 DDR2 di ram e un'ati 9550 da 256mb fa veramente così schifo? :(
purtroppo servono pc meglio attrezzati per gli ultimi giochi sotto il profilo della vga e della ram di sistema.
morpheus85
25-04-2007, 18:43
purtroppo servono pc meglio attrezzati per gli ultimi giochi sotto il profilo della vga e della ram di sistema.
Si ma allora che la finissero di scrivere s....e nei requisiti minimi!
Voglio vedere chi ci gioca a 800x600 con una grafica ridicola e scattosa su di un 19" :rolleyes:
Con sto pc ho giocato più che bene a COD2 non mi pare che la grafica di questo fps sia nettamente migliore tanto da non poterci giocare.
Rimarrò su titoli più vecchi a questo punto...
Robbysca976
26-04-2007, 22:56
Raga un aiuto...
Catalyst 7.4 + ATT artefatti triangolari solo in game. Seguito i consigli in prima ma nulla. Se metto il CC e tolgo ATT tutto ok...
Mi sapete dire il xkè?
Grazie
Prezioso
26-04-2007, 23:22
ragazzi qualcuno gioca a 1680x1050? supporta le ris wide il gioco?
io ho provato la demo ed era fluida tutto al massimo a 1280,ma ho cancellato l'installer :) ,con il nuovo monitor non posso giocare a 1280....se supporta le wide magari potrei provare la 1440x900 = alla 1280 come 'pesantezza'
sommojames
27-04-2007, 00:08
Si ma allora che la finissero di scrivere s....e nei requisiti minimi!
Voglio vedere chi ci gioca a 800x600 con una grafica ridicola e scattosa su di un 19" :rolleyes:
Con sto pc ho giocato più che bene a COD2 non mi pare che la grafica di questo fps sia nettamente migliore tanto da non poterci giocare.
Rimarrò su titoli più vecchi a questo punto...
Coj è ottimizzato col culo, quasi peggio di Oblivion in certe scene.
wolverine
27-04-2007, 00:35
Ormai 1Gb di ram, 3Ghz di cpu e almeno una 7600Gs o una X1650pro sono il minimo o quasi per giocare decentemente.. oltre al discorso dell'ottimizzazione (più o meno) di un gioco.. ;)
wolverine
27-04-2007, 00:37
Coj è ottimizzato col culo, quasi peggio di Oblivion in certe scene.
Se c'è un gioco davvero ottimizzato e creato col culo quello è Gothic 3.. :D
ragazzi qualcuno gioca a 1680x1050? supporta le ris wide il gioco?
io ho provato la demo ed era fluida tutto al massimo a 1280,ma ho cancellato l'installer :) ,con il nuovo monitor non posso giocare a 1280....se supporta le wide magari potrei provare la 1440x900 = alla 1280 come 'pesantezza'
controllando su di un sito che uso di solito per il wide, dice che il supporto a quelle risoluzioni è solo dato attraverso il menù del gioco e sono arrivati massimo a 1280x800.
Robbysca976
27-04-2007, 09:03
Raga un aiuto...
Catalyst 7.4 + ATT artefatti triangolari solo in game. Seguito i consigli in prima ma nulla. Se metto il CC e tolgo ATT tutto ok...
Mi sapete dire il xkè?
Grazie
up
Io sono inkiodato da ore e ore nel villaggio all'inizio,dopo esser scappato dalla finestra di Susy :cry: Non ce la faccio proprio a scappare,ho provato da ogni angolo,sono riuscito pure ad arrivare vicino al ponte camminando sopra l'argine dietro alle case (non vi dico che palle mettere le casse di legno una sopra l'altra prima di arrivare a salire sull'argine) ma a quel punto ci sono quei due che presidiano il ponte. Ho provato a zigzagare tra le case,sono pure entrato in una dalla finestra bassa per cercare qualcosa di utile ma niente. Sono disperato :cry:
controllando su di un sito che uso di solito per il wide, dice che il supporto a quelle risoluzioni è solo dato attraverso il menù del gioco e sono arrivati massimo a 1280x800.
Io lo gioco a 1680*1050 e l'OSD del monitor conferma..;)
Se fosse veramente solo fino a 1280*800 vedrei l'interpolazione..;)
E tranquillo che ho l'occhio fino per queste cose.
Io lo gioco a 1680*1050 e l'OSD del monitor conferma..;)
Se fosse veramente solo fino a 1280*800 vedrei l'interpolazione..;)
E tranquillo che ho l'occhio fino per queste cose.
meglio cosi', per aiutare l'utente che chiedeva postagli come hai ottenuto la risoluzione, e' la stessa che cerca di mettere lui.
Fantasma diablo 2
30-04-2007, 14:31
ehhm si....soprattuto la scheda...comunque call of duty 2 non è da prendere in considerazione perchè se non ricordo male li puoi giocare addirittura con le directx 7, ci ha giocato un mio amico con un'ati 7500 figurati...
meglio cosi', per aiutare l'utente che chiedeva postagli come hai ottenuto la risoluzione, e' la stessa che cerca di mettere lui.
L'ho selezionata nelle risoluzioni disponibili,direttamente nel menu del gioco...:mbe:
UP :(
P.S. C'ho riprovato ancora ma non riesco,mi sa che disinstallo il gioco e lo torno al mio amico...
Kharonte85
30-04-2007, 23:36
Io sono inkiodato da ore e ore nel villaggio all'inizio,dopo esser scappato dalla finestra di Susy :cry: Non ce la faccio proprio a scappare,ho provato da ogni angolo,sono riuscito pure ad arrivare vicino al ponte camminando sopra l'argine dietro alle case (non vi dico che palle mettere le casse di legno una sopra l'altra prima di arrivare a salire sull'argine) ma a quel punto ci sono quei due che presidiano il ponte. Ho provato a zigzagare tra le case,sono pure entrato in una dalla finestra bassa per cercare qualcosa di utile ma niente. Sono disperato :cry:
devi scattare sulle case a destra, poi ti infili in un vicoletto a destra, fai il giro e poi ti trovi una zona controllata da tre omini (io li ammazzavo uno per volta con un colpo di frusta in testa e scappavo aspettando che si calmassero) poi scatti avanti...ma qualcuno lo devi fare fuori altrimenti non ce la fai...e poi non ricordo (forse devi entrare in una casa)
con 8800gtx e6600 2*1giga corsair 667 2*250 giga raid0
a 1920*1440 tutto al max e hdr attivo va' che e' una favola
gioco veramente bellissimo
ho trovato molto meno ottimizzato ghotic3 o arma o striker
Salve a tutti.Ma possibile che in 65 pagine nessuno abbia parlato del problema della sincronizzazione audio?o lo fa solo a me?vi spiego:durante i dialoghi o anche nel video iniziale l'audio non va a pari passo con il video e certe parole non si sentono ma si vedano nei sottotitoli.come si puo' risolvere il problema?altra cosa le ombre sui volti personaggi sono frastagliate e non nitide da cosa puo' dipendere?grazie per l'aiuto.......
Salve a tutti.Ma possibile che in 65 pagine nessuno abbia parlato del problema della sincronizzazione audio?o lo fa solo a me?vi spiego:durante i dialoghi o anche nel video iniziale l'audio non va a pari passo con il video e certe parole non si sentono ma si vedano nei sottotitoli.come si puo' risolvere il problema?altra cosa le ombre sui volti personaggi sono frastagliate e non nitide da cosa puo' dipendere?grazie per l'aiuto.......
l'audio non mi aveva dato problemi, per le ombre hai mica Ati ? se si può capitare.
INFECTED
07-05-2007, 18:43
Installato stasera.... bello, non c'è che dire ma a primo impatto mi è sembrato abbastanza instabile e problematico.... in primis alcune ombre quadrettate sui personaggi (chi ha detto oblivion?) e l'audio che ad un certo punto si interrompe :confused:
Provo ad installare la patch, vediamo se risolvo qualcosa... cmq effettivamente da subito l'idea che sia stato ottimizzato con i piedi...
Scusate la domanda, forse è stato già affrontato il problema ma leggendo un po' quà e là sulle varie pagine non ho trovato niente... ho installato il gioco, lo lancio a va tutto ok, solo che ho dei problemi con le luci... girandomi ci sono problemi con le ombre e le luci, è come se in alcune perti del paesaggio spegnessero la luce :confused:
la mia config è quella in firma i driver sono i 97.92
Grazie per l'aiuto
l'audio non mi aveva dato problemi, per le ombre hai mica Ati ? se si può capitare.
Si ho una x1650 pro agp.Ma non esiste una soluzione?e per l'audio mi sai dire nulla?grazie:help:
Scusate la domanda, forse è stato già affrontato il problema ma leggendo un po' quà e là sulle varie pagine non ho trovato niente... ho installato il gioco, lo lancio a va tutto ok, solo che ho dei problemi con le luci... girandomi ci sono problemi con le ombre e le luci, è come se in alcune perti del paesaggio spegnessero la luce :confused:
Grazie per l'aiuto
se per caso hai forzato i filtri dal pannello nvidia, prova a rimetteli su gestiti dall'aplicazione.
Si ho una x1650 pro agp.Ma non esiste una soluzione?e per l'audio mi sai dire nulla?grazie:help:
le ombre scalettate sono un problema di ati in molti giochi, in COJ quelle proiettate a terra comunque mi sembra di ricordare fossero buone. Per l'audio non saprei, una prova potrebbere essere quella di diminuire di una tacca l'acc. audio dal pannello delle directx, altrimenti non so, vedi se a qualcuno che ha avuto lo stesso problema ha poi risolto.
se per caso hai forzato i filtri dal pannello nvidia, prova a rimetteli su gestiti dall'aplicazione.
le ombre scalettate sono un problema di ati in molti giochi, in COJ quelle proiettate a terra comunque mi sembra di ricordare fossero buone. Per l'audio non saprei, una prova potrebbere essere quella di diminuire di una tacca l'acc. audio dal pannello delle directx, altrimenti non so, vedi se a qualcuno che ha avuto lo stesso problema ha poi risolto.
Ok grazie.per le ombre mettendo su qualita' alta tutto ok pero' non so se potro' giocarci con la mia configurazione.provero'.ma a che serve la profondita' ombre 1024 o 2048?che cambia?scusa la mia ignoranza ma come arrivo al pannello delle directx
Anto_uno
07-05-2007, 23:17
Grazie per l'aiuto
Dovresti aggiornarli, i 158.22 non creano più quel problema con le 8800.:)
Ti ringrazio, questa sera provo...
:mano:
qualcuno mi risponde please?
Mister Tarpone
08-05-2007, 16:10
Ok grazie.per le ombre mettendo su qualita' alta tutto ok pero' non so se potro' giocarci con la mia configurazione.provero'.ma a che serve la profondita' ombre 1024 o 2048?che cambia?scusa la mia ignoranza ma come arrivo al pannello delle directx
cambia la risoluzione con cui vengono proiettate le ombre. a 1024 sono,ovviamente,più scalettate che a 2048....
qualcuno mi risponde please?
c/windows/system32/dxdiag
Fantasma diablo 2
08-05-2007, 17:53
con 8800gtx e6600 2*1giga corsair 667 2*250 giga raid0
a 1920*1440 tutto al max e hdr attivo va' che e' una favola
gioco veramente bellissimo
ho trovato molto meno ottimizzato ghotic3 o arma o striker
strano come mai?...
strano come mai?...
:boh:
nemmeno avesse chissà quale pc.......
Installato stasera.... bello, non c'è che dire ma a primo impatto mi è sembrato abbastanza instabile e problematico.... in primis alcune ombre quadrettate sui personaggi (chi ha detto oblivion?) e l'audio che ad un certo punto si interrompe :confused:
Provo ad installare la patch, vediamo se risolvo qualcosa... cmq effettivamente da subito l'idea che sia stato ottimizzato con i piedi...
Ciao!visto che hai i miei stessi problemi volevo sapere se hai risolto in qualche modo!Appena iniziato ma questo gioco prende troppo!!!!!!!!!!;)
:boh:
nemmeno avesse chissà quale pc.......
Grazie ho provato ma niente da fare!:cry: :cry:
INFECTED
08-05-2007, 23:41
Ciao!visto che hai i miei stessi problemi volevo sapere se hai risolto in qualche modo!Appena iniziato ma questo gioco prende troppo!!!!!!!!!!;)
Uhm no, questo gioco l'ho installato ieri sera ma non ho più avuto il tempo di smanettarci... cmq ci sarebbe da provare la patch ma pare che questa influisca solo sul multiplayer... cmq che sistema hai?
Un paio di idee per risolvere ce le avrei ma voglio prima capire che sistema hai
Grazie per il consiglio, con i driver 152.22 tutto risolto, ora è perfetto :D
Uhm no, questo gioco l'ho installato ieri sera ma non ho più avuto il tempo di smanettarci... cmq ci sarebbe da provare la patch ma pare che questa influisca solo sul multiplayer... cmq che sistema hai?
Un paio di idee per risolvere ce le avrei ma voglio prima capire che sistema hai
ho un sistema con athlon xp2800+,1.5gb ram,x1650 pro agp................ma non credo dipenda dal sistema....................
oggi ho avuto un problema.mentre giocavo improvvisamente mi e' venuto lo schermo nero ed e' tornato al deskop.sono andato per riavviarlo e mi e' apparsa una schermata tipo.....starforce ecc ecc dove dovevo inserire un codice.Ma come si fa ad ovviare a sto problema?
ormai che ci sono vi volevo chiedere una curiosita'.nessuno di voi usa la tastiera fluorescente QWARE per giocare?siccome io gioco con quella ma non mi fa usare il tasto § per assesgnare una funzione.Visto che con gli altri giochi mi funziona volevo sapere se anche a qualcuno di voi da lo stesso problema.grazie
INFECTED
09-05-2007, 16:57
ho un sistema con athlon xp2800+,1.5gb ram,x1650 pro agp................ma non credo dipenda dal sistema....................
Era per capire il tipo della tua scheda video... per l'audio prova a disabilitare l'accelerazione hardware: per farlo vai in pannello di controllo--->suoni voce e periferiche audio--->suoni e periferiche audio e nella schermata Volume, sotto alla sezione impostazione altoparlanti clicca su Avanzate, nella nuova schermata vai nel tab Prestazioni e metti la barra di accelerazione hardware al minimo, poi ovviamente dai l'ok
Fammi sapere
Era per capire il tipo della tua scheda video... per l'audio prova a disabilitare l'accelerazione hardware: per farlo vai in pannello di controllo--->suoni voce e periferiche audio--->suoni e periferiche audio e nella schermata Volume, sotto alla sezione impostazione altoparlanti clicca su Avanzate, nella nuova schermata vai nel tab Prestazioni e metti la barra di accelerazione hardware al minimo, poi ovviamente dai l'ok
Fammi sapere
ok dopo provo e ti faccio sapere.comunque ho gia provato dal pannello delle directx senza nessun risultato ma provero' anche questa.ma portando al minimo l'accelerazione cosa cambia?
INFECTED
09-05-2007, 17:14
ok dopo provo e ti faccio sapere.comunque ho gia provato dal pannello delle directx senza nessun risultato ma provero' anche questa.ma portando al minimo l'accelerazione cosa cambia?
Avevo avuto un problema simile con Tomb Raider e avevo risolto così sotto consiglio di alcuni utenti... tu prova e fammi sapere ;)
Avevo avuto un problema simile con Tomb Raider e avevo risolto così sotto consiglio di alcuni utenti... tu prova e fammi sapere ;)
scusa ma devo portare all'ultima tacca sia la barra dell'accelerazione che anche quella sotto?comunque ho provato ma niente
INFECTED
09-05-2007, 22:03
scusa ma devo portare all'ultima tacca sia la barra dell'accelerazione che anche quella sotto?comunque ho provato ma niente
No devi portare al minimo solo quella dell'accelerazione hardware... quindi nisba? il problema rimane?
Per quanto riguarda le ombre quadrettate prova a disattivare completamente la funzione catalyst AI...
No devi portare al minimo solo quella dell'accelerazione hardware... quindi nisba? il problema rimane?
Per quanto riguarda le ombre quadrettate prova a disattivare completamente la funzione catalyst AI...
al minimo significa al punto di emulazione giusto?purtroppo il catalist control center non mi funziona.posso provare con atitols?
INFECTED
09-05-2007, 22:30
al minimo significa al punto di emulazione giusto?purtroppo il catalist control center non mi funziona.posso provare con atitols?
Si, solo emulazione, o al massimo puoi provare su Accelerazione limitata, prima tacca
Per quanto riguarda il catalyst Ai, lo puoi disattivare con Ati Tray Tools... ma cmq queste che ti stò dicendo sono solo prove, cioè alcune soluzioni trovate con giochi precedenti che davano gli stessi problemi, quindi non ti aspettare miracoli ;)
Si, solo emulazione, o al massimo puoi provare su Accelerazione limitata, prima tacca
Per quanto riguarda il catalyst Ai, lo puoi disattivare con Ati Tray Tools... ma cmq queste che ti stò dicendo sono solo prove, cioè alcune soluzioni trovate con giochi precedenti che davano gli stessi problemi, quindi non ti aspettare miracoli ;)
ok grazie comunque.per l'audio niente da fare.....:cry: per le ombre provero'.ultima cosa.stranissima per la verita'.con la mia tastiera QWARE quando vado ad assegnare una funzione al tasto § o ù,sempre il solito tasto e',questo non ne vuol sapere di funzionare.solo con call of juarez me lofa!ma ti rendi conto?ti e' mai successa una cosa simile prima con altri giochi?
soulseater
09-05-2007, 22:53
Ragà,secondo me,questo è stato il gioco più bello di quest'anno,almeno per chi ama il selvaggio west come me.....
Ragà,secondo me,questo è stato il gioco più bello di quest'anno,almeno per chi ama il selvaggio west come me.....
daccordissimo!....a parte alcuni problemi che mi da(vedi messaggi sopra).sono alla quinta missione e mi sta prendendo troppo!!!!!!!anzi sai che ti dico?torno a giocarci prima di andare a letto!:D
INFECTED
09-05-2007, 22:58
ok grazie comunque.per l'audio niente da fare.....:cry: per le ombre provero'.ultima cosa.stranissima per la verita'.con la mia tastiera QWARE quando vado ad assegnare una funzione al tasto § o ù,sempre il solito tasto e',questo non ne vuol sapere di funzionare.solo con call of juarez me lofa!ma ti rendi conto?ti e' mai successa una cosa simile prima con altri giochi?
Non saprei dirti sinceramente ma credo che quì siamo OT, per questo genere di problemi prova a chiedere nella sezione apposita delle periferiche ;)
soulseater
09-05-2007, 23:06
daccordissimo!....a parte alcuni problemi che mi da(vedi messaggi sopra).sono alla quinta missione e mi sta prendendo troppo!!!!!!!anzi sai che ti dico?torno a giocarci prima di andare a letto!:D
Io l'ho finito in 3 giorni ed ho voglia di rigiocarlo......:cool:
Non saprei dirti sinceramente ma credo che quì siamo OT, per questo genere di problemi prova a chiedere nella sezione apposita delle periferiche ;)
scusa e dove devo andare?
INFECTED
09-05-2007, 23:21
scusa e dove devo andare?
Devi usare/cercare in questa sezione http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=21
Stiamo andando OT ;)
The_max_80
14-05-2007, 10:23
ragazzi ho letto di una patch di sto gioco per abilitare le directx10, sapete qualcosa?
sinceramente no anche se la patch serve soprattutto per il multiplayer.ma nessuno sa come risolvere il problema dell'audio?sonno alla undicesima missione e la sincronizzazione audio video e' andata a farsi benedire!:help:
Scusate ma alla fine quando juarez sta per accoltellare billy come diavolo si fa a far estrarre la pistola al reverendo? dato che sembra che i comandi non rispondano....qualcuno ha avuto sto problema o è un bug?
Aiuto sul finale
Scusate ma alla fine quando juarez sta per accoltellare billy come diavolo si fa a far estrarre la pistola al reverendo? dato che sembra che i comandi non rispondano....qualcuno ha avuto sto problema o è un bug?
Aiuto sul finale
devi fare la stessa mossa che facevi nei duelli con il mouse per estrarre la pistola
ciao
SSLazio83
19-05-2007, 12:43
è decente come gioco?
The_max_80
19-05-2007, 14:42
il bench d10 si puo scaricare da qualche parte?
è decente come gioco?
a mio avviso è molto bello.
Ragazzi ho avuto il problema dei triangoli e ora è risolto ma ho dovuto reinstallare tutti i driver perchè la chuck patch mi ha fatto del casino nel pc e non andava più nessuna applicazione 3d, anzi si bloccava il pc anche solo aprendo ati tray tools...
Io voglio giocare con HDR+AA, ma come posso fare? Nessuno ha avuto simili problemi con la chuck patch? Ho i driver 7.4 e una x1900gt... Ora ho il catalyst control center...
il bench d10 si puo scaricare da qualche parte?
Al momento no (è distribuito solo agli addetti ai lavori) ma il mese prossimo dovrebbe cmnq essere disponibile la patch DX10 per il gioco
Ragazzi ho avuto il problema dei triangoli e ora è risolto ma ho dovuto reinstallare tutti i driver perchè la chuck patch mi ha fatto del casino nel pc e non andava più nessuna applicazione 3d, anzi si bloccava il pc anche solo aprendo ati tray tools...
Io voglio giocare con HDR+AA, ma come posso fare? Nessuno ha avuto simili problemi con la chuck patch? Ho i driver 7.4 e una x1900gt... Ora ho il catalyst control center...
Rinominando Oblivion.exe non si vede nulla... viene tutto buio e si vede solo la bussola (che si muove se ti muovi) e il resto della console...
INFECTED
20-05-2007, 12:17
Rinominando Oblivion.exe non si vede nulla... viene tutto buio e si vede solo la bussola (che si muove se ti muovi) e il resto della console...
Idem
E in più non riesco neanche a patcharlo alla 1.1.0 perchè mi dice che non ho la 1.0.0 (cosa non vera, dato che nel menù iniziale si vede la versione, ed è proprio quella...)
INFECTED
20-05-2007, 12:38
E in più non riesco neanche a patcharlo alla 1.1.0 perchè mi dice che non ho la 1.0.0 (cosa non vera, dato che nel menù iniziale si vede la versione, ed è proprio quella...)
Ho capito allora perchè... hai per caso la versione inglese (quindi senza starforce) convertita in italiano?
In tal caso non puoi applicare la patch... dovresti reinstallare il gioco in inglese e applicare la patch, poi provare ad effettuare nuovamente la conversione in ita
Ma con la patch è vero che si può mettere l'AA insieme all'HDR? Per le nVidia serie 8xxx sì... ma per le ati X1900 ?
Non riesco in nessun modo a superare i banditi, avete qualche consiglio da darmi
Grazie
devi fare la stessa mossa che facevi nei duelli con il mouse per estrarre la pistola
ciao
Grazie DVD2005 ..... finito gran bel gioco davvero.... il migliore nel genere western ;)
davide22
25-05-2007, 13:51
ciao
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif
DVD secondo te c'è una persona nell'universo che nn si è bloccata in questo punto..?? :asd:
Grazie DVD2005 ..... finito gran bel gioco davvero.... il migliore nel genere western :)
prego ;)
DVD secondo te c'è una persona nell'universo che nn si è bloccata in questo punto..?? :asd:
secondo me no, sarà la decima volta che lo scrivo :asd:
davide22
25-05-2007, 15:31
prego ;)
secondo me no, sarà la decima volta che lo scrivo :asd:
:rotfl:
però l'effetto sorpresa finale nel NON capire cosa fare è riuscito davvero alla grande :asd:
bertolt brecht
04-06-2007, 13:33
ho provato la demo e a parte andare na scheggia(e vorrei vedere con la sv che ho!),me dà però alcuni artefatti grafici con la mia 8800;
succede pure a qualcun'altro che ha la mia stessa sv?
non è che anche coj ha i stessi intoppi con le 8800 che ha double agent?
bertolt brecht
09-06-2007, 11:56
qualcuno sa quali driver per le schede 8800 eliminano il problema degli artefatti grafici in call of juarez?
Ramingo^^
09-06-2007, 12:05
qualcuno sa quali driver per le schede 8800 eliminano il problema degli artefatti grafici in call of juarez?
Usa sempre gli ultimi ufficiali certificati microsoft. :)
bertolt brecht
10-06-2007, 15:01
Usa sempre gli ultimi ufficiali certificati microsoft. :)
ora ho i 97.44;quali driver sono i migliori con call of juarez?
ora ho i 97.44;quali driver sono i migliori con call of juarez?
quelli non sono i migliori driver per le 8800.i migliori sono i 158.22 oltre ad eliminare gli artefatti in COJ le prestazioni in tutti i giochi sono notevolmente migliorati:)
bertolt brecht
11-06-2007, 09:05
quelli non sono i migliori driver per le 8800.i migliori sono i 158.22 oltre ad eliminare gli artefatti in COJ le prestazioni in tutti i giochi sono notevolmente migliorati:)
ma con quelli non mi parte dark messiah.........
Ramingo^^
11-06-2007, 09:14
Qualcuno ha provato il bench per dx10?????
Che media fps avete avuto????
bertolt brecht
11-06-2007, 11:32
Qualcuno ha provato il bench per dx10?????
Che media fps avete avuto????
con un pc uguale al tuo ho fatto 20fps di media!
max 33
min 11
prova tu e di i risultati!
Ramingo^^
11-06-2007, 12:06
max 33
min 11
Io ho fatto 25 fps di media ma ho lasciato le impostazioni in default...tu anche? E poi ho Vista 32bit.
max 33
min 11
Io ho fatto 25 fps di media ma ho lasciato le impostazioni in default...tu anche? E poi ho Vista 32bit.
se volete fare un confronto a piu' ampio raggio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488530
bertolt brecht
12-06-2007, 12:32
se volete fare un confronto a piu' ampio raggio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488530
che driver hai usato?
bertolt brecht
12-06-2007, 12:33
che driver hai usato?
risoluzione a 1280x1024 o 1900x1200?
beppespeed
14-06-2007, 18:41
ciao ragazzi...ho iniziato ieri sera a giocare a coj...bellissimo...l'unica cosa che mi sembra strana...molti altri giochi scorrevano lisci,questo invece pure abbassando la risoluzione a 1024 non è ancora bello fluido ma gia va molto meglio...è normale contando che ho un notebook acer centrino duo 1.6 ghz X2 t2300,2 gb RAM,e ATI radeon mobility x1400 da 512 MB?
ho gia settato tutto al minimo...ed abbassato da 1280 a 1024...
intanto sto aggiornando il catalyst da 6.1 a 7.5...
The_max_80
14-06-2007, 18:45
ciao ragazzi...ho iniziato ieri sera a giocare a coj...bellissimo...l'unica cosa che mi sembra strana...molti altri giochi scorrevano lisci,questo invece pure abbassando la risoluzione a 1024 non è ancora bello fluido ma gia va molto meglio...è normale contando che ho un notebook acer centrino duo 1.6 ghz X2 t2300,2 gb RAM,e ATI radeon mobility x1400 da 512 MB?
ho gia settato tutto al minimo...ed abbassato da 1280 a 1024...
x1400? ma come ti parte il gioco :D , si si è normale sono vga di fascia bassa, al max medio bassa, cmq aggiornando i driver e giocando a 1024 x 768 o dovresti giocare cn qualche dettaglio un po piu alto
beppespeed
14-06-2007, 18:50
davvero?
eppure va abbastanza bene,ma lo vorrei + fluido...
io purtroppo non me ne intendo come voi di informatica...sto notebook me l'hanno regalato per il matrimonio e so che hanno preso il + caro che c'era l'anno scorso...circa 2000 euro...e pensavo fosse una bomba...sapendo che ha la scheda video da 512 mb...
ora ho un problema...non mi fa aggiornare il catalyst..mi da errore...
prima bloccava l'installazione perchè mi richiedeva il net framework almeno 2.0..
scaricato,installato,e mi dice cmq che il driver non è compatibile:doh:
ma aggiornando il catalyst i giochi girerebbero meglio?
The_max_80
14-06-2007, 19:04
x1400? ma come ti parte il gioco :D , si si è normale sono vga di fascia bassa, al max medio bassa, cmq aggiornando i driver e giocando a 1024 x 768 o dovresti giocare cn qualche dettaglio un po piu alto
beh sai, i 512 non significano niente
cmq non è che faccia schifo, per essere in un notebook è discreta, ma non di piu, ma rispetto a quelle per desktop non regge, considera che sto gioco per girare al max a 1280 ci vuole almeno una 8800gts
edit: per le vga mobile non funge quello normale driver, ti consiglio www.omegadrivers.net
bye
beppespeed
14-06-2007, 19:07
ah,e io che pensavo di avere chissà che...
pazienza..ma si puo' sostituire con una scheda + tosta o quelle dei notebook rimangono le originali?
cmq forse ho trovato..sto scaricando direttamente dal sito acer...la versione catalyst 8.202.00
cmq leggo ora che sei mio paesano anche se abito a TO:D
blackevil
14-06-2007, 19:35
sentite ma come mai ci gioco un poco tipo un 5-6minuti e poi mi riavvia il pc
pentium d 830 3.00ghz
asus eax1950 xtx 512 con catalyst 7.4
1gb corsair xms
COJ versione english con patch traduzione testi e patch traduzione audio
configurazione tutto al massimo livello con filtri ecc.... il gioco mi gira che e una favola ma dopo 5-6 minuti mi riavvia il pc
pensavo fosse la scheda mamma (abit awd9 max) che mi riavviasse perche il procio arrivava a temp. alte e allora ho alzato il settaggio del shotdown
ma nada cosa puo essere?
pensavo fosse l'alimentatore visto che non e di marca e pero e 550w
ma ho giocato per dire ore e ore a GRAW che mi pare che come grafica sia abbastanza pesante e fila tutto liscio bo non saprei
a il gioco ha la medicina versione del gioco1.0 visto che ho letto che se installo la patch non va:muro: :muro: :muro: :muro:
pensa che un Enermax Noisetaker 485w con 18+18a sui 12v mi limita l'overclock della machhina in sign :confused:
le x1900-1950 xt-xtx sono delle succhiacorrente della madonna!
se poi ci metti il pentium-d in overclock hai già fatto fuori quasi 500w in full (ampere a parte..)
blackevil
14-06-2007, 20:01
quindi e l'alimentatore dici
strano dovrebbe crashare anche GRAW allora visto la fisica che ha penso che il motore grafico basato su AGEIA sia superiore alla grafica di COJ o sbaglio pero quello mi fila liscio e anche altri giochi anche piu pesanti di COJ
beppespeed
14-06-2007, 20:50
beh sai, i 512 non significano niente
cmq non è che faccia schifo, per essere in un notebook è discreta, ma non di piu, ma rispetto a quelle per desktop non regge, considera che sto gioco per girare al max a 1280 ci vuole almeno una 8800gts
edit: per le vga mobile non funge quello normale driver, ti consiglio www.omegadrivers.net
bye
ho appena finito di installare l'aggiornamento per il catalyst da 6.1 a 8.2...ho riavviato coj,ma sembra vada uguale..non vedo miglioramenti...è normale?
quindi e l'alimentatore dici
strano dovrebbe crashare anche GRAW allora visto la fisica che ha penso che il motore grafico basato su AGEIA sia superiore alla grafica di COJ o sbaglio pero quello mi fila liscio e anche altri giochi anche piu pesanti di COJ
io credo di si', il riavvio è il classico segno dell'ali che cede
probabilmente COJ che non è un mostro di ottimizzazione (anzi) ,scalda e/o mette piu' in crisi procio e/o scheda video rispetto ad altri..
The_max_80
15-06-2007, 19:38
ho appena finito di installare l'aggiornamento per il catalyst da 6.1 a 8.2...ho riavviato coj,ma sembra vada uguale..non vedo miglioramenti...è normale?
hai disinstallato quelli precendenti?
cmq ci puo stare, anche se magari 3 o 4 fps in piu li fai ma manco te ne accorgi probabilmente , te lo detto non sono macchine da gioco alla grande, si adattano a farlo
beppespeed
15-06-2007, 21:31
hai disinstallato quelli precendenti?
cmq ci puo stare, anche se magari 3 o 4 fps in piu li fai ma manco te ne accorgi probabilmente , te lo detto non sono macchine da gioco alla grande, si adattano a farlo
si,li ho installati sopra...succede qualcosa?
perchè ho letto oggi che bisogna sempre disinstallare i vecchi prima..ma io non lo sapevo....
beppespeed
20-06-2007, 18:15
ragazzi ho scaricato la patch 1.1.0.0 ma durante l'installazione mi da errore perchè ho bisogno della patch versione 1.0.0.0..dove la trovo?:rolleyes:
ragazzi ho scaricato la patch 1.1.0.0 ma durante l'installazione mi da errore perchè ho bisogno della patch versione 1.0.0.0..dove la trovo?:rolleyes:
prova a guardare nell'archivio della sezione download di www.tgmonline.it
davide22
20-06-2007, 23:24
Mi sembra molto strano....
La patch rilasciata per ultima è appunto la 1.1.0.0
questa poi è stata quella sbandierata e rilasciata "ufficialmente"... la precedente la 1.0.0.0 è una versione "acerba" della stessa 1.1.0.0 , tant'è che le stesse sono INCOMPATIBILI fra loro...
se installi l'una nn puoi installare l'altra...
quindi installa la 1.1.0.0 che è appunto la "PATCH"
se hai problemi nell'installazione, prova a scaricarla da un'altro link (in PRima ci sono) ...dovresti risolvere..
beppespeed
21-06-2007, 08:07
ah ok..provo stasera...intanto grazie..
p.s.ma aggiunge solo miglioramenti al multiplayer contando che io gioco solo in single?
davide22
21-06-2007, 14:48
ah ok..provo stasera...intanto grazie..
p.s.ma aggiunge solo miglioramenti al multiplayer contando che io gioco solo in single?
si la maggiorparte dei contenuti è rivolta al multiplayer.. ma nn proprio tutto...
installala pure....:D
beppespeed
21-06-2007, 23:13
ragazzi scusate,ma prima dell'installazione mi dice chiaro e tondo che la 1.1.0.0 aggiorna la 1.0.0.0,e senza di questa non fa nulla...come la mettiamo? :confused:
IO! :p
bravo :D !
Mi farò perdonare sta sboronata rispondendo a tutti i "bloccati" :D
davide22
25-06-2007, 13:22
IO! :p
Complimenti... sei uno dei pochi...:sofico:
se nn l'unico :asd:
Mi farò perdonare sta sboronata rispondendo a tutti i "bloccati" :D
:yeah:
dvd, per te, è finito il calvario..:D
dvd, per te, è finito il calvario..:D
c'e' un nuovo "addetto al finale" !!!!
:yeah:
+Lonewolf+
25-06-2007, 14:44
--------------------------------------------------------------------------------
allora, è uscita finalmente la nuova patch che aggiunge il supporto alle nuove api microsoft per call of juarez...
http://www.gamershell.com/news/39368.html qui si scarica ma attenti, leggete sotto!!!
la versione del gioco è 1.1.1.0 ma c'è un problemone che se mi aiutate a risolvere siamo tutti + felici
allora, pe raggiornqare il gioco alla 1.1.1.0 serve la 1.1.0.0 ma la 1.1.1.0 è in versione NA(north america) e non è applicabile alla versione precedente in quanto non riesco a trovare una patch 1.1.0.0 nord americana oppure una eventuale 1.1.1.0 europea...la patch è uscita ma non i vers europea quindi aiutatemi a cercare una soluzione...
SOLUZIONI
1) patch europea 1.1.1.0
2)patch americana 1.1.0.0(l'unico sito che cel'ha la rilascia a pagamento!!!)
beppespeed
25-06-2007, 14:55
non ho capito molto...poi tanto sono al decimo capitolo quindi ormai non mi ammazzo + per trovare sto schifo di patch malefica...
beppespeed
25-06-2007, 15:44
ragazzi dato che non me ne intendo chiedo a voi...ho un amico che ha provato a giocare a COJ ma dopo l'installazione prova ad avviare il gioco ma gli viene lo schermo nero e poi non va...
potrebbero essere i requisiti minimi non sufficienti?
mi ha detto che ha un desktop intel celeron 2.80 ghz,504 mb di ram e scheda video Intel 82915G/910GL Express chipset family.
che dite?
ragazzi dato che non me ne intendo chiedo a voi...ho un amico che ha provato a giocare a COJ ma dopo l'installazione prova ad avviare il gioco ma gli viene lo schermo nero e poi non va...
potrebbero essere i requisiti minimi non sufficienti?
mi ha detto che ha un desktop intel celeron 2.80 ghz,504 mb di ram e scheda video Intel 82915G/910GL Express chipset family.
che dite?
potrebbe essere a causa della vga integrata
controlla nei requisiti minimi richiesti.
non ho capito molto...poi tanto sono al decimo capitolo quindi ormai non mi ammazzo + per trovare sto schifo di patch malefica...
questa patch trasforma il gioco in dx10 quindi dal punto di vista grafico apporta grandi migliorie
--------------------------------------------------------------------------------
allora, è uscita finalmente la nuova patch che aggiunge il supporto alle nuove api microsoft per call of juarez...
http://www.gamershell.com/news/39368.html qui si scarica ma attenti, leggete sotto!!!
la versione del gioco è 1.1.1.0 ma c'è un problemone che se mi aiutate a risolvere siamo tutti + felici
allora, pe raggiornqare il gioco alla 1.1.1.0 serve la 1.1.0.0 ma la 1.1.1.0 è in versione NA(north america) e non è applicabile alla versione precedente in quanto non riesco a trovare una patch 1.1.0.0 nord americana oppure una eventuale 1.1.1.0 europea...la patch è uscita ma non i vers europea quindi aiutatemi a cercare una soluzione...
SOLUZIONI
1) patch europea 1.1.1.0
Wolf trovato qualcosa? sinceramente io non ho nemmeno il gioco ma sono interessato
beppespeed
25-06-2007, 18:50
potrebbe essere a causa della vga integrata
controlla nei requisiti minimi richiesti.
eccoli....che ne dici?
Requisiti:
Minimi:
Os: Windows 98 SE,ME,2000,XP,XP-x64 - CPU: 800MHz - RAM: 256 MB - Graphic Card: 32MB TnL DX9.0c compatible 3D card
- Hard Drive: 2 Gb of free space - Sound card: DirectX compatible - DirectX: 9.0c or Higher
Raccomandati:
Os: Windows 98 SE,ME,2000,XP,XP-x64 - CPU: P4 2.2 Ghz / Athlon 2400+ (Celeron 2.4) or Higher - RAM: 512 MB (1024MB Raccomended)
- Graphic Card: 128MB DX9.0c compatible (nVidia: GeForce 6600 or higher , Ati : Radeon 9800 or higher )
- Hard Drive: 2 Gb of free space - Sound card: DirectX compatible - DirectX: 9.0c or Higher
con quel computer anche se riuscisse ad avviarlo sarebbe ingiocabile pure a 640*480 e dettagli al minimo :cry:
cmq se non riesce ad avviarlo è possibile che la vga integrata non supporti neanche gli shader 2 ..
con 40-50 euto si comprerebbe una 6600gt ma con 512mb di ram non andrebbe da nessuna parte lo stesso
eccoli....che ne dici?
Requisiti:
Minimi:
Os: Windows 98 SE,ME,2000,XP,XP-x64 - CPU: 800MHz - RAM: 256 MB - Graphic Card: 32MB TnL DX9.0c compatible 3D card
Raccomandati:
Os: Windows 98 SE,ME,2000,XP,XP-x64 - CPU: P4 2.2 Ghz / Athlon 2400+ (Celeron 2.4) or Higher - RAM: 512 MB (1024MB Raccomended)
- Graphic Card: 128MB DX9.0c compatible (nVidia: GeForce 6600 or higher , Ati : Radeon 9800 or higher )
io ho la versione inglese presa da play.com per evitare la Starforce, nel manuale c'è scritto che i chipset video supportati sono Ati 9800/X series e GeForece 6/7 series con almeno 128Mb, quindi direi che con quella integrata non riesce a farlo girare (la ram di sistema e' data nei minini ad almeno 512MB )
beppespeed
26-06-2007, 18:01
con quel computer anche se riuscisse ad avviarlo sarebbe ingiocabile pure a 640*480 e dettagli al minimo :cry:
cmq se non riesce ad avviarlo è possibile che la vga integrata non supporti neanche gli shader 2 ..
con 40-50 euto si comprerebbe una 6600gt ma con 512mb di ram non andrebbe da nessuna parte lo stesso
io ho la versione inglese presa da play.com per evitare la Starforce, nel manuale c'è scritto che i chipset video supportati sono Ati 9800/X series e GeForece 6/7 series con almeno 128Mb, quindi direi che con quella integrata non riesce a farlo girare (la ram di sistema e' data nei minini ad almeno 512MB )
ho riferito tutto al mio amico che appena puo' farà un upgrade
grazie per il momento ragazzi:cool:
beppespeed
26-06-2007, 18:03
ragazzi ho da poco finito il gioco...ma ho l'impressione come se il finale sia stato interrotto:rolleyes:
dopo aver finito tutto,durante la sequenza animata dove billy e molly sono al cimitero dicono qualcosa e poi mi dice.Clicca un pulsante per continuare e mi torna al menu'.
è regolare cosi?
+Lonewolf+
26-06-2007, 19:40
qualcuno si degna di provare la patch 1.1.1.0 per le dx10???:confused:
ho riferito tutto al mio amico che appena puo' farà un upgrade
grazie per il momento ragazzi:cool:
fagli portare la ram almeno a 1g che comunque oggi come oggi sono già pochi;
per il resto se non è abituato a schede video pompate, con la 6600gt si divertirà parecchio, anche a livello di qualità (shader 3)
byez ;)
+Lonewolf+
27-06-2007, 00:04
qualcuno si degna di provare la patch 1.1.1.0 per le dx10???:confused:
esce la patch directx 10 e nessuno mi ascolta:cry:
esce la patch directx 10 e nessuno mi ascolta:cry:
se mi passi la tua scheda la provo io :D (veramente mi serve anche Vista)
beppespeed
27-06-2007, 09:05
fagli portare la ram almeno a 1g che comunque oggi come oggi sono già pochi;
per il resto se non è abituato a schede video pompate, con la 6600gt si divertirà parecchio, anche a livello di qualità (shader 3)
byez ;)
appena segnalato al mio amico che ha preso appunti...6600gt+ram da 1 gb...appena puo' passa dal rivenditore a chiedere il preventivo...dovrebbe starci dentro ai 100 euro giusto?
beppespeed
27-06-2007, 09:10
ragazzi ho da poco finito il gioco...ma ho l'impressione come se il finale sia stato interrotto:rolleyes:
dopo aver finito tutto,durante la sequenza animata dove billy e molly sono al cimitero dicono qualcosa e poi mi dice.Clicca un pulsante per continuare e mi torna al menu'.
è regolare cosi?
è giusto chiederlo qui,o provo in cheats e spoilers?
p.s.lonewolf ormai non provo dato che l'ho finito e rimosso ieri sera..:)
appena segnalato al mio amico che ha preso appunti...6600gt+ram da 1 gb...appena puo' passa dal rivenditore a chiedere il preventivo...dovrebbe starci dentro ai 100 euro giusto?
nuova sarà difficile trovarla, e se la trova gliela fanno pagare come una 7600gt/gs, gli conviene cercarla usata magari qui sul forum ..
per la ram se aggiunge 512 ai suoi risparmia,
altrimenti è sempre meglio 2*512 che 1*1g, per il dual-channel, mente se la sua scheda madre non lo supporta è uguale
beppespeed
27-06-2007, 09:36
nuova sarà difficile trovarla, e se la trova gliela fanno pagare come una 7600gt/gs, gli conviene cercarla usata magari qui sul forum ..
per la ram se aggiunge 512 ai suoi risparmia,
altrimenti è sempre meglio 2*512 che 1*1g, per il dual-channel, mente se la sua scheda madre non lo supporta è uguale
ottimo...oggi pomeriggio devo sentirlo e gli dico tutto.
intanto provo a vedere se trovo quella scheda qui nel mercatino...cmq è sicuro che lui la possa montare dato che ha l'integrata?
ottimo...oggi pomeriggio devo sentirlo e gli dico tutto.
intanto provo a vedere se trovo quella scheda qui nel mercatino...cmq è sicuro che lui la possa montare dato che ha l'integrata?
che socket ha ? 478 giusto ? la porta agp ci deve essere comunque per forza.. poi da bios devi solamente settare primary vga = agp _invece che integrated
mi sa che stiamo andando un pelo off-topic :D se hai bisogno di qualche altro consiglio è meglio che ci sentiamo in pvt ..
beppespeed
27-06-2007, 10:06
ok..appena mandato il pm...
allora tornando in topic...tu ricordi la fine del gioco?
ok..appena mandato il pm...
allora tornando in topic...tu ricordi la fine del gioco?
l'ho finito quest' inverno, mi ricordo che :
i due personaggi si incontrano, salvi la ragazza, fai un duello con il boss e poi termina in modo strano.. come solitamente finiscono i games attesi da un sequel
davide22
27-06-2007, 13:22
SOLUZIONI
1) patch europea 1.1.1.0
nn ho seguito ...hai risolto ??
sicuri che questa patch che trasforma il gioco in directx10 nn sia compatibile
cn le patch rilasciate in europa?
l'ho finito quest' inverno, mi ricordo che :
i due personaggi si incontrano, salvi la ragazza, fai un duello con il boss e poi termina in modo strano.. come solitamente finiscono i games attesi da un sequel
Finale di CoJ:
Nei panni di Billy fai fuori Juarez a pugni, dopo la sequenza filmata nei panni del reverendo uccidi Juarez con un colpo di pistola. Filmato finale del gioco. Fine.
+Lonewolf+
27-06-2007, 13:41
nn ho seguito ...hai risolto ??
sicuri che questa patch che trasforma il gioco in directx10 nn sia compatibile
cn le patch rilasciate in europa?
ho provato...nn è compatibile, mi servirebbe la 1.1.0.0 us ma nn c'è...
Ho seguito il gioco fin dall'uscita nei negozi. Sono tentato di acquistarlo a breve. Qualcuno puo' postarmi le sue impressioni sul single player e soprattutto sul multiplayer ( è quello che mi interessa di piu'!). Grazie! :help:
beppespeed
27-06-2007, 14:40
Finale di CoJ:
Nei panni di Billy fai fuori Juarez a pugni, dopo la sequenza filmata nei panni del reverendo uccidi Juarez con un colpo di pistola. Filmato finale del gioco. Fine.
ragazzi,forse non mi sono spiegato bene io...io il gioco l'ho finito...mi riferivo alla sequenza filmata alla fine che mi è sembrata tagliata...io sapevo leggendo in una soluzione che il finale era amaro...ma non mi è sembrato tale..cioè mediamente nella norma..quindi volevo sapere se effettivamente dopo che billy e molly parlano abbracciati davanti alla tomba della madre al cimitero succede altro...
beppespeed
27-06-2007, 14:42
Ho seguito il gioco fin dall'uscita nei negozi. Sono tentato di acquistarlo a breve. Qualcuno puo' postarmi le sue impressioni sul single player e soprattutto sul multiplayer ( è quello che mi interessa di piu'!). Grazie! :help:
single player direi ottimo..mi è piaciuto molto nonostante sia molto limitante in base al pc che hai..la grafica è bella spessa...io ci ho giocato a 1280 e non era fluidissimo..ma cmq giocabile...bella trama...ti diverti abbastanza...forse non è stato molto longevo...ma nel complesso molto bello davvero..
se eravamo + vicini te lo davo io...
multiplayer non lo so..mai giocato con nessun multy...
single player direi ottimo..mi è piaciuto molto nonostante sia molto limitante in base al pc che hai..la grafica è bella spessa...io ci ho giocato a 1280 e non era fluidissimo..ma cmq giocabile...bella trama...ti diverti abbastanza...forse non è stato molto longevo...ma nel complesso molto bello davvero..
se eravamo + vicini te lo davo io...
multiplayer non lo so..mai giocato con nessun multy...
Ok grazie mille, al Gamestop mi sembra costi 29 euro, puo' essere?
Ok grazie mille, al Gamestop mi sembra costi 29 euro, puo' essere?
io, come tanti altri, lo avevo preso da Play.com per evitare la Starfoce, ed ora su quel sito è in vendita a EUR 15.49 Delivered
beppespeed
27-06-2007, 17:06
ottimo prezzo
p,s, cos'e' la starforce?:mbe:
ottimo prezzo
p,s, cos'e' la starforce?:mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
beppespeed
27-06-2007, 18:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
ah grazie...ho letto alla veloce ma ho capito solo che è una protezione...stasera mi leggo bene tutto il 3d...:read:
beppespeed
27-06-2007, 18:57
oh my darlin,oh my darlin,oh my daaaarlin Clementine:ciapet: :ciapet: :ciapet:
davide22
28-06-2007, 12:41
ho provato...nn è compatibile, mi servirebbe la 1.1.0.0 us ma nn c'è...
Appena riesci a capirne di più o a trovare la soluzione dicci tutto..:)
oh my darlin,oh my darlin,oh my daaaarlin Clementine:ciapet: :ciapet: :ciapet:
beppespeed
28-06-2007, 14:14
volevo vedere se qualcuno afferrava subito...:D
mi è rimasta impressa per giorni quella canticchiata:D :D :D
poi non la smette un attimo...mentre cerchi di aggirare gli ostacoli ti senti sempre dire oh my darlin oh my darlin oh my daaaaarlin Clementineeee:D
cmq davide sai rispondere al mio quesito del post n° 1412?
+Lonewolf+
28-06-2007, 14:16
volevo vedere se qualcuno afferrava subito...:D
mi è rimasta impressa per giorni quella canticchiata:D :D :D
poi non la smette un attimo...mentre cerchi di aggirare gli ostacoli ti senti sempre dire oh my darlin oh my darlin oh my daaaaarlin Clementineeee:D
cmq davide sai rispondere al mio quesito del post n° 1412?
io avevo capito oh my darly,oh my darly,oooo my darly "cleaning them" :asd:
beppespeed
28-06-2007, 15:18
oppure "cleaning time":D
+Lonewolf+
28-06-2007, 15:39
oppure "cleaning time":D
cleaning them xò è un po' a doppio senso:asd:
Y2J Lionheart
28-06-2007, 18:10
è multilingua call of juarez?
cosi lo prendo da play.com e risparmio :asd:
è multilingua call of juarez?
cosi lo prendo da play.com e risparmio :asd:
no, però lo si traduce alla perfezione andando su www.tbhreloaded.it
Y2J Lionheart
28-06-2007, 18:48
no, però lo si traduce alla perfezione andando su www.tbhreloaded.it
ok grazie.
sono fatte bene almeno?
poi con queste traduzioni le patch funzionano (sopratutto quella dx10)?
approposito il link per la patch dx10?
+Lonewolf+
28-06-2007, 18:51
ok grazie.
sono fatte bene almeno?
devi avere le patch in verione US.. per il link una pag dietro, li ho pstati io
Y2J Lionheart
28-06-2007, 18:58
devi avere le patch in verione US.. per il link una pag dietro, li ho pstati io
ok grazie
Finale di CoJ:
bo' me lo ricordavo diverso, mi sembra passata un'eternità da quando l'ho finito
sono perfino andato in rete a cercare una soluzione per rimembrare :asd:
la parte che non scordero' mai è quella col cavallo, in giro a cercare quei conigli infami da portare all'indiano; bellissimo quando smolli il quadrupede ed inizi a salire la montagna per recuperare le penne delle acquile o qualcosa di simile
ok grazie.
sono fatte bene almeno?
e' perfetta, sia audio che testi, praticamente penso sia proprio la versione ita.
per le patch non ti so dire, lo avevo giocato e finito senza.
bo' me lo ricordavo diverso, mi sembra passata un'eternità da quando l'ho finito
sono perfino andato in rete a cercare una soluzione per rimembrare :asd:
la parte che non scordero' mai è quella col cavallo, in giro a cercare quei conigli infami da portare all'indiano; bellissimo quando smolli il quadrupede ed inizi a salire la montagna per recuperare le penne delle acquile o qualcosa di simile
quella parte e' stata una delle piu' belle anche per me: sgroppare con il cavallo per km era uno spettacolo
e' perfetta, sia audio che testi, praticamente penso sia proprio la versione ita.
per le patch non ti so dire, lo avevo giocato e finito senza.
quella parte e' stata una delle piu' belle anche per me: sgroppare con il cavallo per km era uno spettacolo
già, i conigli pero' erano un po' meno simpatici , ci avevo messo un bordello a capire che si sgamavano con l'arco, che slow-motizzava :asd:
mamma mia pure analfabeta divento .. ho scritto acquile.. è meglio che torno a squola :asd:
già, i conigli pero' erano un po' meno simpatici , ci avevo messo un bordello a capire che si sgamavano con l'arco, che slow-motizzava :asd:
mamma mia pure analfabeta divento .. ho scritto acquile.. è meglio che torno a squola :asd:
ormai fino a settembre non se ne parla, vedi di studiare un po' quest'estate :D
ora che ci penso anche l'inseguimento alla diligenza era stato bello, ma non come la caccia alle lepri di cui sopra
ora che ci penso anche l'inseguimento alla diligenza era stato bello, ma non come la caccia alle lepri di cui sopra
diciamo che ormai sono giusto qualche estati che non studio piu' , dovro' iniziare a ripassare almeno l'alfabeto :asd:
quello che finiva sul sulla locomotiva del treno, con il duello davanti alla galleria? ricordi annebbiati, ma se lo ricordo non era malvagio,
mi stai facendo venir nostalgia, ormai ho quasi smesso di gameare, mi sono mangiato praticamente qualsiasi fps esistente su pc negli ultimi 4-5 anni, solo DM, Stalker e Double Agent mi tengono ancora a casa qualche sera :cry:
davide22
29-06-2007, 11:13
quoto :O
però a me è piaciuto più proprio
l'inseguimento...
fantastico
Doc Holliday
29-06-2007, 21:56
Salve a tutti!
Sono finalmente riuscito a reinstallare dopo parecchio tempo Call of Juarez, ma siccome non ho voglia di ricominciare daccapo mi chiedevo se qualcuno di voi avesse i salvataggi o magari conoscesse un sito che li ha :help:
Inoltre, su una recensione che corre per il web, ho letto che alla fine del gioco è possibile impersonare personaggi storici del West come Billy the Kid e Wyatt Earp. Siccome io non l'ho mai finito il gioco, è vero tutto ciò? Ma in generale, cosa è possibile fare una volta completato il gioco? Si sbloccano nuove cose?
Grazie per le risposte :)
Salve a tutti!
Sono finalmente riuscito a reinstallare dopo parecchio tempo Call of Juarez, ma siccome non ho voglia di ricominciare daccapo mi chiedevo se qualcuno di voi avesse i salvataggi o magari conoscesse un sito che li ha :help:
Inoltre, su una recensione che corre per il web, ho letto che alla fine del gioco è possibile impersonare personaggi storici del West come Billy the Kid e Wyatt Earp. Siccome io non l'ho mai finito il gioco, è vero tutto ciò? Ma in generale, cosa è possibile fare una volta completato il gioco? Si sbloccano nuove cose?
Grazie per le risposte :)
non mi sembra proprio :confused:
The_max_80
03-07-2007, 10:31
ma le patch in versione us si trovano da qualche parte?
io sto aspettando ancora la conversione in ITA
+Lonewolf+
03-07-2007, 12:12
ma le patch in versione us si trovano da qualche parte?
no purtroppo...
io sto aspettando ancora la conversione in ITA
in che senso ? (parli del gioco o delle patch)
in che senso ? (parli del gioco o delle patch)
parlo di poter giocare il gioco in Italiano, andrebbe bene anche solo il testo
parlo di poter giocare il gioco in Italiano, andrebbe bene anche solo il testo
la conversione e' disponibile da tempo.
la conversione e' disponibile da tempo.
hai ragione:doh: :doh: :doh: ho sbagliato gioco, intendevo call of chtuhu
hai ragione:doh: :doh: :doh: ho sbagliato gioco, intendevo call of chtuhu
:sofico:
Ciao ragazzi ho un problema!
Ho l'nvidia 7900gs da 256mb... quando lancio qualsiasi partita a COJ con i ps 3.0 una volta finito il caricamento mi rimane lo schermo nero e vedo solo mirino e bussola.
Funziona solo se settati i ps 2.0.
Ho le ultime directx redist e driver per la mia geforce ma sinceramente mi scoccia rinunciare ai 3.0!
Ho cercato molto e non ho trovato risposte..sapete aiutarmi?
athlon 64 3200+
1gb ram
7900 gs da 256mb
Win Xp professional
Se può essere d'aiuto quando avvio il detection tool mi viene segnato tutto ok, tranne la scheda video, che pur essendo rilevata non ha nessun segno..
Ciao ragazzi ho un problema!
Ho l'nvidia 7900gs da 256mb... quando lancio qualsiasi partita a COJ con i ps 3.0 una volta finito il caricamento mi rimane lo schermo nero e vedo solo mirino e bussola.
Funziona solo se settati i ps 2.0.
Ho le ultime directx redist e driver per la mia geforce ma sinceramente mi scoccia rinunciare ai 3.0!
Ho cercato molto e non ho trovato risposte..sapete aiutarmi?
athlon 64 3200+
1gb ram
7900 gs da 256mb
Win Xp professional
Se può essere d'aiuto quando avvio il detection tool mi viene segnato tutto ok, tranne la scheda video, che pur essendo rilevata non ha nessun segno..
nel pannello dei driver hai settato AA ed AF come "gestiti dall'applicazione"?
L'ho provato a fare ora ma continuo a giocare senza vedere niente! rimane tutto nero..
Y2J Lionheart
07-07-2007, 14:15
allora mi è arrivato CoJ...ma le ombre vengono renderizzate malissimo...è un problema dei 7.6 per R600?
+Lonewolf+
07-07-2007, 14:16
allora mi è arrivato CoJ...ma le ombre vengono renderizzate malissimo...è un problema dei 7.6 per R600?
si...hai provato la patch dx10???
Y2J Lionheart
07-07-2007, 14:31
si...hai provato la patch dx10???
L' ho preso da play.com convinto che si potesse invece va solo su quella americana :muro:
+Lonewolf+
07-07-2007, 14:56
L' ho preso da play.com convinto che si potesse invece va solo su quella americana :muro:
ma che dimaine...hanno tagliato fuori tutta l'europa con sta c@zzata:muro:
L'ho provato a fare ora ma continuo a giocare senza vedere niente! rimane tutto nero..
prova a leggere QUI (http://www.tweakguides.com/COJ_1.html) se dice qualcosa
prova a leggere QUI (http://www.tweakguides.com/COJ_1.html) se dice qualcosa
si ho provato a dare un'occhiata..non sono riuscito a capire tutto..
Ho già provato a reinstallare...ma niente..
E' strano che per essere con il demo funziona con i ps 3.0, con il gioco completo vedo tutto nero
Er Paulus
09-07-2007, 21:08
sto alla fine, quando il padre del ragazzo sta per terra, convinto che sia morto. Ma all'improvviso si rialza e accoltellà il figlio.... ma che devo fare? come faccio a sparare al tizio?? che tasto devo premere? sto impazzendo.
grazie
sto alla fine, quando il padre del ragazzo sta per terra, convinto che sia morto. Ma all'improvviso si rialza e accoltellà il figlio.... ma che devo fare? come faccio a sparare al tizio?? che tasto devo premere? sto impazzendo.
grazie
devi fare con il mouse il movimento che facevi nei duelli per estrarre la pistola
dicevamo Davide ? :D
paditora
14-07-2007, 13:02
ho ripreso il gioco dopo quasi 1 anno che non ci giocavo :D
però ora sono bloccato al livello 7 :(
praticamente dove ci sono gli apache.
c'è un punto dove bisogna passare su una specie di ponte fatto di rocce passo e mi scoprono dato che rimangono li fermi senza muoversi.
paditora
17-07-2007, 18:23
ho ripreso il gioco dopo quasi 1 anno che non ci giocavo :D
però ora sono bloccato al livello 7 :(
praticamente dove ci sono gli apache.
c'è un punto dove bisogna passare su una specie di ponte fatto di rocce passo e mi scoprono dato che rimangono li fermi senza muoversi.
up poi quel punto sono riuscito a passarlo ora sono al livello 9.
in totale quanti livelli sono?
paditora
17-07-2007, 18:30
è un giocone, vedrai :D
nn devi far rumore, al contrario, devi sta buono e zitto e fermo x 1pò, e loro inizieranno a camminare nei paraggi..
quando son di spalle, dirigiti accucciato (sennò fai rumore e ti sgamano) verso l'obiettivo.. vedrai, è 1 strada unica quella ke puoi fare senza esser sgamato..
sisi proprio così :D
ti vedono vai a nasconderti e dopo un po' dicono: "ma dove diavolo si sarà cacciato".
ma cazz mi hai visto che sono andato a nascondermi li, sei deficente allora :D
paditora
17-07-2007, 18:32
una curiosità, quanti episodi sono in tutto?
15
ok.
grazie anche se i reply sono di quasi 1 anno fa :p
ok.
grazie anche se i reply sono di quasi 1 anno fa :p
hai fatto tutto da solo :D
paditora
18-07-2007, 12:53
:eek:
mamma mia bellissimo il livello xii
mi sembrava di essere indiana jones.
solo che non ho capito da dove cavolo sono arrivati tutti gli altri.
entro nella stanza dell'oro e li trovo tutti li. ma da dove sono sbucati
Maverick82^
18-07-2007, 19:12
ragazzi questo gioco è spettacolare...
bellissime le ambientazioni, la grafica, paesaggi naturali..... capolavoro :)
Me lo godrò a sorsi così è più bello :P
:eek:
mamma mia bellissimo il livello xii
mi sembrava di essere indiana jones.
solo che non ho capito da dove cavolo sono arrivati tutti gli altri.
entro nella stanza dell'oro e li trovo tutti li. ma da dove sono sbucati
e pensare che mi avevi detto di tutto quando te lo avevo consigliato :D
paditora
18-07-2007, 22:39
e pensare che mi avevi detto di tutto quando te lo avevo consigliato :D
eheheh no è veramente bello.
penso che domani o dopo lo finisco.
si ma cmq:
quando dopo essermi fatto un mega culo per aver trovato l'oro e aver visto che eran già tutti li con l'oro in mano ci sono rimasto di merda
eheheh no è veramente bello.
penso che domani o dopo lo finisco.
si ma cmq:
quando dopo essermi fatto un mega culo per aver trovato l'oro e aver visto che eran già tutti li con l'oro in mano ci sono rimasto di merda
e' passato molto tempo, purtroppo non ricordo questa situazione.
Qualcuno sa quando esce questa benedetta patch DX10 per la versione europea ?
Sto aspettando la patch per giocarlo ma se continua così non lo inizierò mai :muro:
paditora
20-07-2007, 20:02
finito :winner:
ma il finale non mi è piaciuto un granchè.
paditora
20-07-2007, 20:03
ragazzi questo gioco è spettacolare...
bellissime le ambientazioni, la grafica, paesaggi naturali..... capolavoro :)
Me lo godrò a sorsi così è più bello :P
vero
i primi livelli non mi aveva preso più di tanto ma poi più si andava avanti e più si faceva interessante.
finito :winner:
ma il finale non mi è piaciuto un granchè.
effettivamente ci hanno un po' dato una botta.
Maverick82^
29-07-2007, 12:28
gran gioco... finito da 10 minuti. Spero vivamente che faranno un seguito perchè sarei il primo a comprarlo..;)
bronzodiriace
01-08-2007, 00:44
sarà stato già detto sicuramente
ma utilizzando il dxtweaker, il gioco mi fà 6-7fps in più ^_^
scusate ma questo gioco e dx10 ?
come si fanno ad attivare io ho una 2900xt
ce qualche opzione nascosta ?
Restless
11-08-2007, 12:13
scusate ma questo gioco e dx10 ?
come si fanno ad attivare io ho una 2900xt
ce qualche opzione nascosta ?
Credo tu debba scaricare e applicare la patch che lo rende dx10.
Di base è esclusivamente dx9, e gira anche con schede sm2.0. ;)
Credo tu debba scaricare a applicare la patch che lo rende dx10.
Di base è esclusivamente dx9, e gira anche con schede sm2.0. ;)
ma mi pare che nn esista per la versione europea
o sbaglio avete un link ?
grazie
Restless
11-08-2007, 19:42
ma mi pare che nn esista per la versione europea
o sbaglio avete un link ?
grazie
Che io sappia infatti non esiste la versione europea di quella patch, la 1.1.1.0.
raga ho una domanda ... se io aggiorno il gioco alla versione 1.1 con la patch, giocando online posso entrare nei server per la versione 1.0 ?
up ... come si fanno ad usare i trucchi online ? certa gente li usa sono curioso di provarli :D
simonebruno
20-08-2007, 18:44
ops....
Spyro329
21-08-2007, 13:16
Ragazzi non riesco ad installare la patch v1.1.0.0 perchè mi da un errore. Sapete spiegarmi come risolvere tale probelama?
Grazie :)
Fantasma diablo 2
21-08-2007, 14:38
come pesantezza siamo ai livelli di FEAR?
Restless
21-08-2007, 14:55
Ragazzi non riesco ad installare la patch v1.1.0.0 perchè mi da un errore. Sapete spiegarmi come risolvere tale probelama?
Grazie :)
Forse hai preso la versione US della patch, invece che EU (o viceversa)?
Oppure è già patchato...
Qual'è il messaggio di errore che ti dà?
Restless
21-08-2007, 15:01
come pesantezza siamo ai livelli di FEAR?
Forse è un po' più pesante di Fear, in ogni caso le ombre penalizzano le prestazioni. Basta impostarle su "medio" anziché su "alto" e in genere di guadagna tantissimo.
L'uso delle DX 10 c'è solo nel benchmark o è uscita una patch per rigiocarselo in dx 10?
morpheus89
02-09-2007, 22:00
salve a tutti, ho installato e successivamente disinstallato Chuck Patch Tool (dato che il gioco crashava ogni volta) e ora le finestre mi si vedono così:
http://img521.imageshack.us/img521/6702/immaginecq3.jpg
che diavolo gli è preso a windows??? non è che questa cosa qua è sintomo di un danneggiamento più grave del SO???
up ... come si fanno ad usare i trucchi online ? certa gente li usa sono curioso di provarli :D
vi prego cè qualcuno che li conosce :mc:
L'uso delle DX 10 c'è solo nel benchmark o è uscita una patch per rigiocarselo in dx 10?
La patch DX10, la trovi su http://www.gamershell.com/download_19722.shtml , è compatibile solo con le versioni nord-americane del gioco, come ripetuto mille mila volte nelle pagine precedenti
mrbruno85
11-09-2007, 11:56
Scusate se non ho letto tutte le pagine del forum volevo chiedervi una cosa sola... dal menu opzioni impostando gli shader 3.0 non posso attivare l'AA come posso fare devo forzarlo via Driver?
mrbruno85
11-09-2007, 17:05
salve a tutti, ho installato e successivamente disinstallato Chuck Patch Tool (dato che il gioco crashava ogni volta) e ora le finestre mi si vedono così:
http://img521.imageshack.us/img521/6702/immaginecq3.jpg
che diavolo gli è preso a windows??? non è che questa cosa qua è sintomo di un danneggiamento più grave del SO???
Ciao prima di installare il chuck patch tool volevo sapere se hai risolto e se la colpa del tuo problema è suo?
Ma forzando via driver non funziona l'AA nel gioco?
kurtafterjim
12-09-2007, 07:57
scusate c'e qlc che puo spiegarmi ke link devo seguire per scaricarmi l'eseguibile che mi converte l'audio in italiano?
gianlu75xp
12-09-2007, 10:57
scusate c'e qlc che puo spiegarmi ke link devo seguire per scaricarmi l'eseguibile che mi converte l'audio in italiano?
[EDIT ad opera di Paolo Corsini]
Ho rimosso le informazioni circa il bypass della traduzione italiana, utilizzando una copia non italiana, dietro richiesta del distributore.
Spiacente ma è bene che questo tipo di informazioni chi le vuole le cerchi in altri spazi.
.
Fantomatico
17-09-2007, 19:48
Ragazzi è normale che con una x1900xt, a dettagli massimi a 1280 x 1024 in mezzo alla foresta gli fps siano intorno ai 20 frame? E' così pesante?
Ragazzi è normale che con una x1900xt, a dettagli massimi a 1280 x 1024 in mezzo alla foresta gli fps siano intorno ai 20 frame? E' così pesante?
nei punti in cui il fogliame e' fitto gli fps mi calavano, ho uno screen in cui a 1280 sono a 29 o 30
mrbruno85
18-09-2007, 10:31
nei punti in cui il fogliame e' fitto gli fps mi calavano, ho uno screen in cui a 1280 sono a 29 o 30
Anche a me nel fogliamo mi cala sui 20fps, sarà perchè uso una risoluzione a 1680 :stordita:
Ma non c'è nessun altro modo ,oltre quella patch, per poter attivare l'AA insieme agli shader 3.0 ??
Ma qualcuno è riuscito a giocare in DX10?
mrbruno85
19-09-2007, 14:45
Ma qualcuno è riuscito a giocare in DX10?
Se non sbaglio è solo un test, e oltretutto è pieno di bug...
No, è uscita una patch che abilita il rendering DX10, ma è compatibile solo con la versione nord americana del gioco. Per le versioni europee, a distanza di quasi tre mesi dal suo rilascio, ancora non si vede nulla :muro:
Se non sbaglio è solo un test, e oltretutto è pieno di bug...
Non è un test, ha ragione fukka75. ma perchè per noi europei no?:confused:
Quindi hai la versione americana del gioco?
Ti andrebbe di postare qualche immagine di confronto tra DX9 e DX10?
az, hai editato? allora non è vero che hai la DX10? :banned:
mrbruno85
19-09-2007, 14:56
Non è un test, ha ragione fukka75. ma perchè per noi europei no?:confused:
Giusto è vero scusate l'avevo letto anch'io...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.