PDA

View Full Version : [3D Ufficiale] 3Com OfficeConnect ADSL Wireless 108Mbps 11g Firewall [3CRWDR200A-75]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

holly88
12-02-2009, 02:08
Scusate ma c'è qualcuno che è riuscito a far andare il botolo a 108Mb?

Ci ho provato utilizzando la scheda usb (sempre 3com) 3CRUSB20075 (comprata in bundle) ma non c'è proprio modo di fargli fare questi maledetti 108Mb :muro: :muro:

ps. ovviamente il firmware è l'ultimo disponibile (3.6.4)

io ci arrivo a 108 cn le chiavi usb della 3com...prendono ovunque...

-=W1S3=-
12-02-2009, 14:57
ragazzi come sempre posto in questo forum perchè ho un problema, e stavolta è toccato al router :S

ho anche il router "incriminato" del topic, installato un 6 mesi fa circa, per impostarlo ci è voluta la mano del signore perchè già tele2 fa schifo... poi si mette pure sto router complicato :S... vabè, verso settembre poi ho aggiornato il firmware alla versione v3.6.1(c'è scritto nella pagina welcome una volta fatto l'accesso nel pannello utente via browser... è quello, vero?)
e da settembre tutto ok... fino a ieri mattina! andava tutto bene, il pc fisso collegato via rj-45, il portatile via wifi, un altro fisso pure con il wifi e altri 2 palmari anche loro con il wifi, la linea era sempre presente, al massimo ogni tanto si disconnetteva messenger per poi riconnettersi in un paio di secondi. cmq normale amministrazione dovuta anke alla connessione a soli 2.2 Mbps che passa il convento.. vabè. sono cmq uscito di casa e al mio ritorno mio padre mi dice che è mancata la corrente (forse a causa di un fulmine durante il temporale di ieri :S) e il wireless è m
orto! al che abbiamo provato più volte a staccare e riattaccare l'alimentazione e per i primi 5 minuti il wireless funzionava (la spia lampeggiava, anke se con un ritmo strano...) e poi cadeva totalmente la connessione. stanotte l'ho lasciato staccato da corrente adsl e rj-45 del pc e l'ho riattaccato stamattina: stessa storia, per 5 minuti la spia lampeggiava e il wireless funzionava e poi dopo niente. allora ho provato a resettarlo totalmente e a riconfigurare tutto com'era prima (mi sono segnato ogni minima impostazione!) ma la stessa cosa: appena acceso c'era linea e poi PUF, niente wireless.
ora sono collegato con il fisso tramite cavo, e la WLAN non ne vuole sapere! la spia ha smesso di lampeggiare!!!! non funziona, non rileva alcuna rete!
come devo fare?!?!?! :muro:
:help:

-=W1S3=-
12-02-2009, 15:22
up!
vi prego, che qualcuno risponda! non so cosa fare! ho non so come far riprendere a funzionare la WLAN!:mc:

-=W1S3=-
12-02-2009, 17:10
UUUUUP!!!!

ho provato anche ad aggiornare il firmware alla versione 3.6.4WW ma mi dice "The file path may be wrong." :muro:
uso Internet Explorer 8 RC1 e Vista Ultimate 64 bit, come devo fare? downgrade da IE 8 a IE 7 :mbe: ?!

rispondetemi vi prego!

holly88
13-02-2009, 01:39
ma solo il wireless si scollegava o tutto internet??
io x la corrente che è andata via ho dovuto cambiare il trasformatore xkè si è bruciato...però si accendeva e non faceva altro.....poi provare....se lo trovi sennò prendi un dlink che è + semplice da usare!! cn 60€ lo trovi (g624t)

Gufo 2
20-02-2009, 11:56
Scusaste, ma anche qst router difetta (come il predecessore con wireless a 54 Mb/s) della lucina ke rimane accesa anche se la wireless é spenta ?:confused:

jumby
06-03-2009, 12:16
Un problema si presenta però con alcuni gestori VOIP.

Io ho Eutelia. Le telefonate in uscita dal numero VOIP cadono regolarmente dopo 20 secondi. Ho provato con due telefoni IP differenti. Quelle in entrata invece funzionano correttamente.

Il port forwarding è corretto (verificato con l'assistenza di Eutelia).

Ho acquistato un router Cisco LinkSys WAG160N e mi si presentava lo stesso problema. Eseguendo l'upgrade del firmware del Cisco alla v. 1.0.10 il problema è scomparso. Sul sito Linksys in effetti è riportato che una delle modifiche effettuate è: "Outbound SIP call dropped in 25 seconds at sipphone,com , CBO, SIP."

Presumo quindi che anche la 3COM debba prodigarsi ad effettuare lo stesso tipo di aggiornamento. E' possibile in qualche modo girare questa segnalazione agli sviluppatori 3COM?

holly88
06-03-2009, 15:21
io ho 0 problemi....l'unico problema è che appena riscalda troppo il procio crasha...ma ho risolto mettendo 2 dissi....e prossimamnete una ventola metterò....è un router spettacolo....cn lui pingo 40-50-60max nei giochi....cn il g624t della d-link....70-80 se va bene....il prodotto è valido a livelli di materiali....wifi molto performante....l'unico problema è il software....anzi cn l'ultimo si è quasi risolto...ma non basta....

kScope
20-04-2009, 13:55
In teoria il botolo dovrebbe essere supportato nelle ultime release di Openwrt, c'è qualcuno che può fare qualche prova? Io ho fatto qualche test ma non sono riuscito neanche a riflashare il firmware, sarebbe bello se qualcuno che ha un po di esperienza in più riuscisse a postare una guida per spiegare a tutti come fare.

kScope
08-05-2009, 16:06
Disponibili 2(!) nuove versioni del firmware :eek: :eek: :

Versione 3.6.9_SH - > http://www.megaupload.com/?d=E3R1OJPZ
Versione 3.6.14_WW -> http://www.megaupload.com/?d=QXGU8I9J

Per ora ho installato la 3.6.14 e sono ancora vivo... :D :D

holly88
11-05-2009, 01:34
migliorie??

gionnip
13-05-2009, 10:56
sembra che vada meglio,però il mio maledetto problema con la wireless della xbox 360 non riesco a risolverlo ugualmente!

holly88
15-05-2009, 15:44
ho montato l'ultimo firm e va da dio....l'unica pecca che riscalda parecchio e ho paura che mi crashi...cmq provvederò a montare una ventola nell'apparato superiore.....x adesso è cn dei dissipatori senza coperchio....lo vorrei chiudere cn una 5x5 sopra tanto da far girare l'aria....

Magnum_XVI
27-05-2009, 08:47
Navigando ogni tanto guardo come tutti se è uscito un firmware nuovo per questo ROUTER. Ho trovato questo indirizzo ftp: ftp://gso.3com.com/Software/Wireless/3CRWDR200A-75
Vi chiede user name e password, parametri:

USER: Customer
PASSWORD: cases

Dentro alla cartella ftp ci sono varie versioni di firmware, attenzione a scaricare quella giusta, quella per 3CRWDR200A-75 fate bene attenzione alla A infatti è presente anche il firmware ....200B-75.
L'ultima versione comunque è la 3.6.14 che esiste in versione WW (World Wide) o in versione SH (Shipping), io ho installato la versione WW, ma non ho idea della differenza tra le 2 versioni, anzi se qualcuno ne sa qualcosa può postarla nel forum così ci chiarisce.
Fate l'Upgrade se volete e fateci sapere se il Router va meglio.
Ciao a tutti.:D

Adriano_87
23-07-2009, 14:04
ciao a tutti
ho questo router e non riesco a configurare la wds con un ap 3com...
io in pratica ho spuntato la funzionalità wds sul router e basta, e sull'ap 3com ho scelto funzionalità bridge (wds system) e nell'indirizzo mac ho inserito quello del router ma non mi va....dove sbaglio o cosa non ho fatto?

grazie

ciao

luigi3000
23-08-2009, 15:10
Salve a tutti ragazzi oggi ho provato ad aggiornare il mio router 3Com... solo che non saprei se l'operazione di upgrade è andata a buon fine poichè prima mi dava la versione e non il nome intero vi lascio un immagine...
http://i30.tinypic.com/2yyuv46.jpg

Sennò mi potreste spiegare come si fa l'operazione di upgrade in caso non l'avessi fatta correttamente? Grazie.

PS: Se non mi trovo bene con questa versione potrei downgradare alla 2.3 che mi sono trovato davvero bene? Non so voi... semmai mi potete consigliare se tenere la 3.6 la beta quella consigliata oppure la 2.3?
Grazie infinite.

Alfonso78
28-08-2009, 21:52
EDIT

friwer
14-09-2009, 11:24
Salve a tutti ragazzi oggi ho provato ad aggiornare il mio router 3Com... solo che non saprei se l'operazione di upgrade è andata a buon fine poichè prima mi dava la versione e non il nome intero vi lascio un immagine...
http://i30.tinypic.com/2yyuv46.jpg

Sennò mi potreste spiegare come si fa l'operazione di upgrade in caso non l'avessi fatta correttamente? Grazie.

PS: Se non mi trovo bene con questa versione potrei downgradare alla 2.3 che mi sono trovato davvero bene? Non so voi... semmai mi potete consigliare se tenere la 3.6 la beta quella consigliata oppure la 2.3?
Grazie infinite.
tutto ok, l'aggiornamento è andato a buon fine ;)
è normale che ci sia il nome completo ora....tornare alla 2.3??? PAZZOOOO :mbe: :cry: :D

mirrorx
29-09-2009, 14:45
Qualcuno sa se questo bidone si può usare almeno in modalità bridge ?

(Tipo range extender o ripetitore per capirci)

friwer
29-09-2009, 18:08
a dire la verità con gli ultimi firmware il bidone va come un orologio... :asd:
in ogni caso dovrebbe essere possibile sebbene non abbia mai provato..

nongio22
10-10-2009, 11:12
Sul sito della 3com ho trovato questo firmware 3CRWDR200A-75_v3.6.16_WW.exe (http://wikisend.com/download/527592/3CRWDR200A-75_v3.6.16_WW.exe)
è l'ultimo, non l'ho ancora provato.

m.savazzi
10-10-2009, 12:52
Infatti,
io sono contentissimo di questo router, nota che ne ho anche altri (telus, vari alicegate etc...) e alla fine rimetto sotto questo.

Per ora ha le performance migliori, latenza bassa e una possibilità di configurazione veramente notevole.

Proverò il .16 e vediamo.

Col .14 sono mesi e mesi che è su senza nessun problema

nongio22
11-10-2009, 11:33
Con il .16 ho avuto una bella sorpresa. Facendo uno speedtest dal pc collegato in lan e successivamente con il portatile in wireless, ho ottenuto lo stesso risultato! Con gli altri firmware non mi era mai successo. Per ora sono contento!

nongio22
09-11-2009, 17:11
EDIT

pegasolabs
09-11-2009, 17:32
EDIT
I post stile mercatino sono vietati, abbiamo una intera sezione del forum allo scopo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695752

EDIT: è così difficile capire che non si può? :rolleyes:

Liquid.Tension
11-11-2009, 18:25
Salve,
ho un problema abbastanza irritante e non è la prima volta che accade.
La prima volta è stato a dicembre 2008 quando andando ad aggiornare il firmware il router si piantò. Portato in garanzia dove è stato ben 10 mesi non hanno rislto nulla e me ne hanno dato uno nuovo.

Stamattina sono andato per configurarlo tramite il wizard e alla fine della configurazione, stessa identica cosa!
Praticamente il router pare funzionare, le lucette si accendono ma dai pc è come se fosse attaccato un cavo morto (Windows mi dice "rete non identificata") ed è infatti impossibile accedere a 192.168.1.1.
Ho provato anche a fare reset ma niente...
Ovviamente di riportarlo in garanzia non ci penso minimamente, ma prima di cestinarlo, qualcuno ha qualche consiglio?

Grazie :)

Liquid.Tension
11-11-2009, 18:45
Niente, ho risolto, problema idiota :)

Tarizza
09-12-2009, 17:24
Qualcuno è riuscito a farlo funzionare con windows 7?

Non riesco a farlo connettere ad internet...

Magnum_XVI
09-12-2009, 23:52

A me funziona bene sia con il fisso attaccato tramite ethernet sia in wireless con il portatile.
l'unica cosa che mi viene in mente è che hai bloccato la connessione di rete attraverso il firewall.
Come prova potresti temporaneamente disabilitarlo e vedere se funziona.
Ciao.

m.savazzi
11-12-2009, 22:00

funziona anche a me perfettamente

dovresti darci un pò di elementi in più per poterti aiutare :)

gionnip
16-12-2009, 21:32

il router non incide sul sistema operativo,il tuo problema è legato ad altro,l'unica cosa che teoricamente avrebbe dovuto funzionare e invece non funziona è il wireless con l'xbox 360.

holly88
17-12-2009, 21:21
cn l'ultimo firm va una palla....e pensare che l'avevo messo in cantina qualche anno fa!!

Palatinus
23-12-2009, 15:27
Alla fine tra la 3.6.9 SH e la 3.6.14 qual è la migliore?

Magnum_XVI
03-01-2010, 18:28
Alla fine tra la 3.6.9 SH e la 3.6.14 qual è la migliore?

Perché non installi l'ultima versione la 3.6.16 che tra l'altro è anche la versione ufficiale rilasciata da 3Com?
Questo è il LINK:

http://www.3com.com/swd/jsp/user/result.jsp?selected=6&sort=effdt&sku=3CRWDR200A-75&order=desc

Ciao.

vincenzomary
07-04-2010, 19:55
si può vedere se sono in fast o interleaved con questo router, nei parametri trovo solo snr, rate, ecc. non trovo channel:fast/interleaved.
grazie

solid_snake_85
22-04-2010, 20:38
sto provando a ridare un senso a questo router che avevo accantonato ... aggiornato a ultimo firmware, durante la configurazione non ho avuto grossi problemi, ma dopo pochi minuti che lo metto a lavorare si grippa...

Credo crashi in quanto non riesco più neanche a pingarlo ... volevo chiedervi una dritta, secondo voi è a causa del calore generato dai Broadcom o non digerisce ancora grossi traffici di rete (mulo e Torrent) ?? :confused:

m.savazzi
22-04-2010, 20:47
sto provando a ridare un senso a questo router che avevo accantonato ... aggiornato a ultimo firmware, durante la configurazione non ho avuto grossi problemi, ma dopo pochi minuti che lo metto a lavorare si grippa...

Credo crashi in quanto non riesco più neanche a pingarlo ... volevo chiedervi una dritta, secondo voi è a causa del calore generato dai Broadcom o non digerisce ancora grossi traffici di rete (mulo e Torrent) ?? :confused:

a me funziona una spada
anche con video streaming, download, ftp etc...

ho messo nel cassetto quello di mamma telecom.

secondo me lo fai scaldare troppo.

Hai fatto tutta la procedura brutale? come scritto nei post passati? (quella con il bottone premuto per tanto, flash, reset, riflash etc..)

Ciauz

solid_snake_85
22-04-2010, 22:50
a me funziona una spada
anche con video streaming, download, ftp etc...

ho messo nel cassetto quello di mamma telecom.

secondo me lo fai scaldare troppo.

Hai fatto tutta la procedura brutale? come scritto nei post passati? (quella con il bottone premuto per tanto, flash, reset, riflash etc..)

Ciauz

mmm forse no .. domani vedo di leggere tutto e riprovare con calma, ti ringrazio :cincin:

solid_snake_85
23-04-2010, 14:38
Ho provato a resettarlo con reset da 30 secondi (attendendo anche 1 minuto) e reinstallato ultimo firmware, stasera lo testerò ...

Il modello su cui sto smanettando me lo hanno lasciato in quanto era saltato l'alimentatore, io adesso lo sto alimentando con un ali provvisorio con alimentazione di uscita 12V 1A (invece di 15V 1A, misurando con un tester casalingo ho visto che mi butta fuori 17V circa quindi non so se farmi problemi o stare tranquillo).
Il modello montava un firmware 2.9 se ricordo bene, l'ho subito flashato con l'ultimo appunto, credendo di far bene ...

Noto un surriscaldamento particolare del chipset Broadcom BCM 5325 EKQMG (quello più piccolo vicino il grande per capirci) vorrei applicargli dei dissipatori, ma apparte quelli per RAM non mi viene in mente altro (dove li batto biadesivi termoconduttivi :( )

P.S.
con reset lungo, il router si blocca dopo circa un minuto con led rosso acceso. Se lo spengo e lo riaccendo funziona regolare e noto che il reset è stato effettuato....:confused:

dany.46
20-09-2010, 00:03
Salve a tutti.
Possiedo questo router, ma da un po di tempo a questa parte non riesco più ad accedere al pannello di controllo via browser.
Ho provato ad impostare manualmente l'ip della scheda di rete, ho provaro ad utilizzare il programma gateway-discovery della 3com, ma niente....
Le ho provate tutte...
Qualcuno sa darmi una mano??

m.savazzi
20-09-2010, 00:41
proverei a fare un flash completo oppure a fare un reset ai valori di fabbrica.

dovrebbe essere tenendo premuto il reset per 20 secondi dopo l'accensione

dany.46
20-09-2010, 06:12
Avrò provato a resettarlo 1 milione di volte...

m.savazzi
20-09-2010, 09:43
azz... lo immaginavo... hai anche reistallato il firmware ?

dany.46
20-09-2010, 09:52
No, non ho mai aggiornato il firmware...
Ora poi è impossibile, perchè non riesco proprio ad accedere al router...

dany.46
20-09-2010, 10:53
Già che ci siamo, potresti spiegarmi come aggiornare il firmware?
Perchè ho letto che se si preme per 30 secondi il pulsante reset, si cancella il firmware e probabilmente questo è il mio problema....
Ora, dopo che l'ho cancellato, come ne installo un altro?

m.savazzi
20-09-2010, 11:26
Queste erano le istruzioni che mi avevano dato:

press the reset button for 20 seconds and login to 192.168.1.1 (è il bootloader, una schermata tutta bianca con solo del testo e un bottone, io uso IE8 e funzionava).

Choose to update firmware and install

A questo punto dovrebbe ripartire, devi entrare nelle proprietà e fare update
poi rifai la procedura sopra.

In altre parole fai flash 3 volte, in questo modo cancella tutte le memorie e configurazioni

dany.46
20-09-2010, 11:35
Sto continuando a provare, ma a me digitando 192.168.1.1 non compare nulla... ne con explorer, ne con chrome, ne con firefox...
Nemmeno se imposto l'indirizzo dalla scheda di rete....
Mi sa che lo butterò nel cestino perchè oramai non è più in garanzia.... :muro:

dany.46
20-09-2010, 11:39
Ora però c'è una cosa strana: la lucetta rossa "alert" è sempre accesa.... come mai secondo te?

m.savazzi
20-09-2010, 13:58
azz mi sembra che sia fuso :(

dany.46
20-09-2010, 14:00
Ho provato ad inviare una mail all'assistenza 3com.
Come ultima spiaggia....
Peccato, finirà nel cestino

solid_snake_85
20-09-2010, 18:02
Ho provato ad inviare una mail all'assistenza 3com.
Come ultima spiaggia....
Peccato, finirà nel cestino

Ma quando connetti il router al PC tramite cavo di rete, al pc viene assegnato un IP? In tal caso riesci a pingare il router ?

Se devi proprio buttarlo, fammi un prezzo che ci pondero sopra.

dany.46
20-09-2010, 18:07
se collego il router al pc, viene assegnato 169.254.-.54 come indirizzo (non mi ricordo i numeri che stanno al posto della linetta). Se provo a pingarlo mi dice che su 4 pacchetti ne arriva 1...
Se ci fosse una soluzione mi piacerebbe tenerlo... Ma ho paura che....

solid_snake_85
20-09-2010, 18:15
Da quel poco che ne capisco sembra proprio impallato il router, ma già il fatto che si accenda e rilasci un IP, per quanto strano, è un sintomo di speranza.

Resettandolo mentre è acceso, vedi le lucine che si spengono per poi ripartire subito dopo?
Riesci a controllare se l'alimentatore eroga la giusta tensione (con un tester tipo) ?
Provato su altro PC ? (non centra ma giusto per togliere un pò di variabili alla funzione ;) )

dany.46
20-09-2010, 18:28
-Se resetto mentre è acceso le luci non si spengono
-Ora vedo di controllare con il tester
-L'ho provato su due pc... Adesso provo su di un terzo

Ho provato su di un terzo pc ma nulla...
Rimane da provare l' alimentatore anche se mi pare strano, visto che è il suo.

solid_snake_85
20-09-2010, 19:34
ok, il fatto che non si spengano le luci al reset non è per nulla incoraggiante.

A questo punto controlla che l'alimentatore eroghi la corretta tensione e alla peggio apri il router e prova a vedere se noti qualche componente messo male (condensatore spurgato, resistenza annerita, ecc ecc)

Dindi
30-10-2010, 17:46
Ciao a tutti! Ho bisogno di un aiutino. Come si fa ad aprire 2 porte nel router?

Dove devo andare? Firewall/Special apps?

grazie per l'aiuto

m.savazzi
30-10-2010, 18:05
aperte sempre?
aperte su richiesta?
aperte per 1 solo PC o per tutti ?

Dindi
31-10-2010, 15:40
aperte sempre?
aperte su richiesta?
aperte per 1 solo PC o per tutti ?

sempre

m.savazzi
31-10-2010, 16:44
devi usare i virtual server sotto firewall.

M

navigator78
10-03-2011, 09:03
Salve a tutti,
:help:
io l'ho acquistato lunedì 7 marzo 2011 non sapendo che fosse vecchiotto (è nuovo e perfettamante inballato con i sigilli 3Com!!!)
il software è il 2.3 e vorrei aggiornarlo all'ultima versione...
qual'è? dove la trovo?
la 3Com è stata comprata da HP :cry: la quale si è divertita a triturare :bsod: tutto ciò che era 3Com... cancellando tutto, o quasi... io già non stimavo molto HP e ciò che hanno fatto mi fa enormemente :incazzed: !!! ho lavorato 2 anni con apparecchiature 3Com quando erano 3Com ed erano Meraviglie di tecnologia!!! ah se potessi parlare con :ncomment: HP!
:help: :help: :help:

DooM1
20-06-2012, 22:48
Passo di qui per segnalare, anche se in ritardo rispetto all'ultimo post, che nel sito HP c'è tutto, solo che è stato rinominato.
Il modello 3com 3CRWDR200A-75 è stato rinominato in HP JE457A.
Se lo cercate nel sito HP sotto il nome JE457A lo trovate.
O altrimenti potete trovarlo anche con il nome 3com originale (3CRWDR200A-75) nel sito HP ma nella sezione specifica networking (http://h17007.www1.hp.com/us/en/support/converter/index.aspx).

Link diretto per HP JE457A (https://h10145.www1.hp.com/downloads/SoftwareReleases.aspx?ProductNumber=JE457A)

nnutria
06-10-2012, 15:20
Confermo. Ho scaricato la 3.6 dal seguente link

https://h10145.www1.hp.com/downloads/ProductsList.aspx?lang=en&cc=us&prodSeriesId=4175643

Ricercando il prodotto JE457A che corrisponde 3CRWDR200A-75.

Da firefox mi ha dato problemi nel caricamento del firmware. Provate da internet explorer

mirrorx
12-10-2012, 14:19
Nel sito ci sono 2 versioni:

3CRWDR200A-75_v3.6.16_SH
3CRWDR200A-75_v3.6.16_WW

che differenza c'è?

DooM1
12-10-2012, 14:28
Nel sito ci sono 2 versioni:

3CRWDR200A-75_v3.6.16_SH
3CRWDR200A-75_v3.6.16_WW

che differenza c'è?
Determinano la localizzazione geografica.
Le differenze coi paesi riguardano l'utilizzo di differenti frequenze per il WiFi (legislazioni diverse), e naturalmente la lingua.

La versione WW è per tutti i router del mondo (WW = World Wide), insomma è multilingua, TRANNE Stati Uniti e Canada.

La versione SH è solo per gli Stati Uniti e il Canada.

Fonte: http://h30499.www3.hp.com/t5/M-Series/Firmware-difference-SH-and-WW/td-p/5331325#.UHgabYZBOos

mirrorx
12-10-2012, 14:43
Determinano la localizzazione geografica.
Le differenze coi paesi riguardano l'utilizzo di differenti frequenze per il WiFi (legislazioni diverse), e naturalmente la lingua.

La versione WW è per tutti i router del mondo (WW = World Wide), insomma è multilingua, TRANNE Stati Uniti e Canada.

La versione SH è solo per gli Stati Uniti e il Canada.

Fonte: http://h30499.www3.hp.com/t5/M-Series/Firmware-difference-SH-and-WW/td-p/5331325#.UHgabYZBOos

ok grazie :)

Alfonso78
15-05-2013, 07:48
Ragazzi sono fermo alla 3.0.1.

Vi sono stati rilasci ufficiali di ultime release?

Alfonso78
16-05-2013, 07:49
Ragazzi sono fermo alla 3.0.1.

Vi sono stati rilasci ufficiali di ultime release?

Confermo personalmente.

Ho effettuato l'upgrade alla versione v3.6.16_WW.

-=W1S3=-
27-05-2013, 10:04
Questo router NON è compatibile con le reti Fastweb, giusto? Sono da poco passato a questo operatore da TeleTu e il servizio clienti non mi ha saputo aiutare a configurarlo e quindi sono dovuto passare ad un meno performante router che mi hanno dato loro...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Palatinus
25-09-2013, 20:24
Ho un persistente problema di CONNESSIONE LIMITATA sia con la rete LAN che con la rete wifi, e ciò si è manifestato sia con Windows 7 64 che con Windows 8 64.

Le disconnessioni alcune volte sono continue, altre volte saltuari.

Inoltre ho già disattivato ogni opzione di risparmio energetico della scheda LAN e della scheda wifi.

Al router confluiscono 2 PC, uno fisso e portatile (che si connette sia in LAN che in Wifi), e fino a due smartphone. Inoltre vi è connesso un televisore moderno alla rete LAN.

Il router è ovviamente quello nel titolo.

Alfonso78
26-09-2013, 08:05
Il router è ovviamente quello nel titolo.

Firmware?

Palatinus
26-09-2013, 20:47
3CRWDR200A-75_v3.6.16_WW

Palatinus
27-09-2013, 21:51
Ping di 8.8.8.8 quando ho connettività limitata:

Microsoft Windows [Versione 6.2.9200]
(c) 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\Yanis>ping 8.8.8.8

Esecuzione di Ping 8.8.8.8 con 32 byte di dati:
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Risposta da 192.168.1.1: Rete di destinazione non raggiungibile.

Statistiche Ping per 8.8.8.8:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 1,
Persi = 3 (75% persi),

Pupilla
31-01-2014, 19:53
Devo connettermi ad una flat fastweb 20Mb nuova di zecca ed ho per le mani il router del titolo.

Il problema sembra identico al post sopra.

Ho cercato il firmware 3.6.16 ma non sembra più disponibile da nessuna parte.

Mi conviene perderci altro tempo o .... meglio rivolgermi altrove ?

Se no ! .... cosa è meglio ?

ccolleoni
12-02-2014, 20:31
Devo connettermi ad una flat fastweb 20Mb nuova di zecca ed ho per le mani il router del titolo.

Il problema sembra identico al post sopra.

Ho cercato il firmware 3.6.16 ma non sembra più disponibile da nessuna parte.

Mi conviene perderci altro tempo o .... meglio rivolgermi altrove ?

Se no ! .... cosa è meglio ?

Se non trovi l'ultima versione di FW lascia perdere.

SS2 Tapatalk

ieio.it
21-08-2015, 00:53
qui l'ultimo firmware
https://h10145.www1.hp.com/downloads/SoftwareReleases.aspx?ProductNumber=JE457A&lang=en&cc=us&prodSeriesId=4175643