View Full Version : [Anime] Naruto
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
Giant Lizard
28-11-2007, 14:30
si è esatto, si sono decisi finalmente, ma per lo scontro tra sasuke e naruto se ne parla l'anno prossimo....:(
si ma plz, vediamo di non spoilerare caxxo :doh:
Giant non seguire quello su mediaset ma vediti quelli jap subbati in ita ( o eng ).
Capitolo 380 Per chi si era stancato del confronto tra Jiraiya e Pain, si preparano altri tra combattimenti memorabili: Hebi vs. Kisame - Ninja della Foglia vs. Tobi - Sasuke vs. Itachi. Credete che rivedremo il combattimento tra Jiraiya e Pain oppure Kishimoto ci mostrerà solo Jiraiya sconfitto (morto...) per non farci scoprire qual è il vero potere di Pain? Del resto, come dice Tsunade, "ho scommesso su Jiraiya", quindi, dato che non ha mai azzeccato una scommessa in vita sua... :cry: :cry: :cry:
Capitolo 380 Per chi si era stancato del confronto tra Jiraiya e Pain, si preparano altri tra combattimenti memorabili: Hebi vs. Kisame - Ninja della Foglia vs. Tobi - Sasuke vs. Itachi. Credete che rivedremo il combattimento tra Jiraiya e Pain oppure Kishimoto ci mostrerà solo Jiraiya sconfitto (morto...) per non farci scoprire qual è il vero potere di Pain? Del resto, come dice Tsunade, "ho scommesso su Jiraiya", quindi, dato che non ha mai azzeccato una scommessa in vita sua... :cry: :cry: :cry:
da quello che ho capito tsunade ha scommesso che non tornerà...:sperem: ci spero fino alla fine, se muore ci resto male :cry:
poi finalmente i due fratelli si sono incontrati. il resto sarà contorno, anche se c'è da scoprire chi si cela dietro la maschera di tobi...:boh:
DevilMalak
01-12-2007, 13:33
FANTASTICO IL NUOVO CAPITOLO:eek:
comunque come ha scritto anche joesun, Tsunade ha scommesso sul non ritorno di Jiraya;)
sob... non riesco a aprire nessun sito ke abbia naruto in ing o in ita :muro: :muro: :muro:
è da ieri ke la connessione fa le bizze.. hwup me lo naviga senza problemi ma l'80% dei siti no :cry:
FANTASTICO IL NUOVO CAPITOLO:eek:
comunque come ha scritto anche joesun, Tsunade ha scommesso sul non ritorno di Jiraya;)
Ah, io avevo capito il contrario... :rolleyes:
Capitolo molto bello,con un Itachi superlativo sul trono!:D
Inoltre,secondo me,non e' un caso che Tobi abbia incontrato il Team Kakashi/Yamato: vuole forse riprendersi l'occhio prestato tempo addietro al suo migliore amico?Cosi tutti e 3 gli Uchiha attiverano i loro Mangekyou nello stesso istante?Era questo il piano di Tobi/Obito/Madara?
Red_Star
01-12-2007, 17:17
Capitolo molto bello,con un Itachi superlativo sul trono!:D
Inoltre,secondo me,non e' un caso che Tobi abbia incontrato il Team Kakashi/Yamato: vuole forse riprendersi l'occhio prestato tempo addietro al suo migliore amico?Cosi tutti e 3 gli Uchiha attiverano i loro Mangekyou nello stesso istante?Era questo il piano di Tobi/Obito/Madara?
Non saprei....l'unica che so è che kishi ha bloccato la storia, siamo arrivati ad una svolta, vediamo che direzione prende, sicuramente qualcuno ci lascerà le penne, vediamo chi :D
Troppo forte suigetsu comunque :sofico:
Non saprei....l'unica che so è che kishi ha bloccato la storia, siamo arrivati ad una svolta, vediamo che direzione prende, sicuramente qualcuno ci lascerà le penne, vediamo chi :D
Troppo forte suigetsu comunque :sofico:
Eh, sì, stanno per scontrarsi due spade leggendarie... :cool:
Uscito il cap381 e nessuno che commenta??
Ormai,salvo sorprese,per Jiraya è giunta l'ora di morire...ad essere sincero un pò mi dispiace...
scusate io mi sono andato a riscaricare li 380, ma manca tutta la parte del combattimento :eek: come fa jiraya a battere il tizio con la cicatrice sulla fronte??? qnd è ke lo hanno attaccato infilandoglia quella roba nella spalla?? :muro:
mike2587
08-12-2007, 11:42
scusate io mi sono andato a riscaricare li 380, ma manca tutta la parte del combattimento :eek: come fa jiraya a battere il tizio con la cicatrice sulla fronte??? qnd è ke lo hanno attaccato infilandoglia quella roba nella spalla?? :muro:
quello è uno shinobi che jiraya ha battuto quando era giovane e di cui pain possiede il corpo, nel cap. 380 uno dei sei pain attacca jiraya, ma questi che aveva attivato una barriera speciale è riuscito a eliminare uno dei sei corpi di pain (non si è visto quando la barriera è stata attivata perchè la scena si era spostata su naruto e sasuke), comunque la fine di jiraya è giunta, tutti i corpi di pain stanno per attaccarlo, non credo che si salvi con la tecnica della sostituzione...:(
mike2587
08-12-2007, 11:50
quella specie di bastone da spiedo gliela infilza il pain che è riuscito ad entrare nella barriera di jiraya, sempre nel lasso di tempo in cui si sono visti naruto e sasuke nel cap. 380
DevilMalak
08-12-2007, 12:55
che tristezza, povero Jiraya :(... in ogni caso nel prossimo capitolo speriamo di saperne di più e di rivedere gli altri personaggi
Charonte
08-12-2007, 13:06
il capitolo parte con jiraya infilzato , credo sia 1 salto temporale , solo non ha fatto vedere il combattimento che ce stato
Credo che Jiraiya abbia fatto la sua scelta: la morte in cambio dell'identità di Pain che riuscirà certamente a rivelare ai nostri eroi in modo da poter concepire un piano adeguato per sconfiggerlo. Mi spiace tanto per il nostro amatissimo "Ero Sennin", ma, come vuole il canone, il maestro, ad un certo punto della storia, deve lasciare il posto all'eroe...
Credo che Jiraiya abbia fatto la sua scelta: la morte in cambio dell'identità di Pain che riuscirà certamente a rivelare ai nostri eroi in modo da poter concepire un piano adeguato per sconfiggerlo. Mi spiace tanto per il nostro amatissimo "Ero Sennin", ma, come vuole il canone, il maestro, ad un certo punto della storia, deve lasciare il posto all'eroe...
quoto. e credo che la morte di jiraya sarà la spinta che permetterà a naruto di controllare completamente il potere della volpe.
comunque tristezza infinita..vedere un èersonaggio come jiraya finire in quel modo è veramente straziante :cry:
CAP 382!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Finalmente sappiamo con certezza le origini di Naruto e il suo nome :eek:
Povero Jiraya xo :(
Ricordiamolo cosi':
http://narutohouse.altervista.org/images/photoalbum/album_9/jiraya015_t2.jpg
Ricordiamolo cosi':
http://narutohouse.altervista.org/images/photoalbum/album_9/jiraya015_t2.jpg
non si vede :confused:
Da come si sono sviluppate le cose sembra che Pain sia qualcuno che ha/avuto a che fare con Jiraya anche da giovane.Magari il Rinnengan ce l'ha perchè lo ha preso da quel ragazzino,un pò come è successo con Kakashi ed il suo Sharingan
uno dei più bei capitoli che abbia letto. commuovente. e poi:
abbiamo visto la madre di naruto. jiraya muore come merita il suo personaggio. dando un'informazione. forse la più preziosa.
mi sento come intorno alla venticinquesima puntata di death note...:cry:
DevilMalak
15-12-2007, 14:07
concordo, forse il miglior capitolo che abbia mai letto
ho ancora le lacrime agli occhi...
concordo, forse il miglior capitolo che abbia mai letto
ho ancora le lacrime agli occhi...
Meraviglioso! Addio Jiraiya... :cry:
Qualche immagine del Grande Jiraya-Sensei!
http://www.inf.ufsc.br/~emilio/jiraya.png
http://mangaland.hautetfort.com/images/medium_naruto122.3.jpg
http://dc.img.v4.skyrock.com/dce/naruto-fan1/pics/154354369_small.jpg
http://tactics.1g.fi/TacticsFTP/ero-sennin3.jpg
Crystalin
19-12-2007, 15:58
CAPITOLO 383: Jiraya prima di morire ha inciso sul rospo dei numeri:
9、31、8
106,7
207,15
Cosa vorranno significare? :eek:
Jeegsephirot
19-12-2007, 16:18
Complimenti, grazie per lo spoiler :rolleyes: e manco si trattasse di uno spoiler da 4 soldi :mad:
Complimenti, grazie per lo spoiler :rolleyes: e manco si trattasse di uno spoiler da 4 soldi :mad:
Io non capisco cosa siano... :mbe:
Crystalin
19-12-2007, 16:21
ebbeh siamo qui x spoilerizzare oramai mettere lo spoiler nel riquadro blu è solo una formalità :p.. poi pagherei io x avere maggiori spoiler pz :D
Jeegsephirot
19-12-2007, 16:23
ebbeh siamo qui x spoilerizzare oramai mettere lo spoiler nel riquadro blu è solo una formalità :p.. poi pagherei io x avere maggiori spoiler pz :D
tu non io. Io leggo nel thread [Anime] Naruto e non [Spoiler] Naruto. Altrimenti non ci sarei entrato neppure
Crystalin
19-12-2007, 16:24
d'accordo scusa cercherò di ricordamene in futuro :)
Jeegsephirot
19-12-2007, 16:35
d'accordo scusa cercherò di ricordamene in futuro :)
vabbe ormai non mi resta che trovare un modo per dimenticare :muro:
dite che qualche specie di ipnosi mi aiuterebbe? :fagiano:
Crystalin
19-12-2007, 16:50
vabbe ormai non mi resta che trovare un modo per dimenticare :muro:
dite che qualche specie di ipnosi mi aiuterebbe? :fagiano:
sparaflesciati :D
Charonte
19-12-2007, 18:23
certo dire che jiraya muore è 1 bel spoiler eh
1 che vede l'anime e che x sfiga legge si ammazza probabilmente
Ci fiene finalmente data l'identida dell' "uomo mascherato".....
Pein dice...Prima che Madara mi desse l'ordine ti catturare
la volpe a nove code.... :D
Crystalin
22-12-2007, 10:34
9+31+8+106+7+207+15= 383 vi dice niente?.. Cmq.. Jiraya eri il migliore!!:cry:
DevilMalak
22-12-2007, 12:05
Ci fiene finalmente data l'identida dell' "uomo mascherato".....
Pein dice...Prima che Madara mi desse l'ordine ti catturare
la volpe a nove code.... :D
eheh ora abbiamo la prova che esiste, però non ha specificato chi è....
eheh ora abbiamo la prova che esiste, però non ha specificato chi è....
Io, comunque, non ci capisco più nulla con le gerarchie vere di Akatsuki. Ma chi è veramente il numero uno del gruppo? Pain sembra/sembrano (ancora non ho capito se è uno o sono tanti) ubbidire a Madara (Tobi?), poi spunta Zetsu che sembra ancora più importante e pericoloso di tutti gli altri... Vabbè, prima o poi si capirà tutto. Intanto, dopo anni di attesa, inizia finalmente lo scontro Sasuke - Itachi. Non vedo l'ora... :vicini:
A parte questo, pensate che sarà Tsunade stessa a vendicare la morte di Jiraiya? In fondo gli era molto affezionata, anche se una volta lo ha quasi ucciso... :asd:
DevilMalak
22-12-2007, 12:41
Io, comunque, non ci capisco più nulla con le gerarchie vere di Akatsuki. Ma chi è veramente il numero uno del gruppo? Pain sembra/sembrano (ancora non ho capito se è uno o sono tanti) ubbidire a Madara (Tobi?), poi spunta Zetsu che sembra ancora più importante e pericoloso di tutti gli altri... Vabbè, prima o poi si capirà tutto. Intanto, dopo anni di attesa, inizia finalmente lo scontro Sasuke - Itachi. Non vedo l'ora... :vicini:
A parte questo, pensate che sarà Tsunade stessa a vendicare la morte di Jiraiya? In fondo gli era molto affezionata, anche se una volta lo ha quasi ucciso... :asd:
si pure io non capisco più nulla delle gerarchie dell' Akatsuki.... e comunque non escludo che Tsunade possa partecipare agli scontri dopo la brutta notizia....
Sawato Onizuka
23-12-2007, 17:31
per me Madara é Danzhou :asd: Zetsu e Tobi le 2 braccia ... :Perfido: il resto fuffa
mi sono ricordato che Sai é una versione efebica di Aska (Fahren) :rotfl: ...e la tecnica é quella :stordita:
Crystalin
26-12-2007, 14:42
Orco zio.. capitolo 384 :(.. http://img293.imageshack.us/my.php?image=727730cc6.jpg
Orco zio.. capitolo 384 :(.. http://img293.imageshack.us/my.php?image=727730cc6.jpg
Azz... Non pensavo sarebbe stata così rapida... :eek: Vabbè è solo qualche immagine, magari è solo un'illusione creata da Itachi...
DevilMalak
26-12-2007, 15:20
Azz... Non pensavo sarebbe stata così rapida... :eek: Vabbè è solo qualche immagine, magari è solo un'illusione creata da Itachi...
no, non ci credo assolutamente che tutto possa finire in un capitolo solo, conoscendo Kishimoto.. :D
comunque spero che nei prossimi capitoli non mostrino solo il combattimento tra Sasuke e Itachi, ma anche gli altri combattimenti in sospeso e cosa succederà a Konoha quando verranno a sapere di Jiraya
lillalolla
26-12-2007, 15:53
uuuu che bello! lo leggo pure io naruto! :D
Crystalin
26-12-2007, 15:54
uuuu che bello! lo leggo pure io naruto! :D
leggi solo il manga in italiano o segui anche i capitoli spoiler?
lillalolla
26-12-2007, 16:00
leggi solo il manga in italiano o segui anche i capitoli spoiler?
aspetto che escano in italiano... sono arrivata a quando muore jiraya :cry: (o come si scrive...)
Crystalin
26-12-2007, 16:02
aspetto che escano in italiano... sono arrivata a quando muore jiraya :cry: (o come si scrive...)
Beh in italia nn sono arrivati alla morte di jiraya.. se sei a conoscenza di questa informazione mi fai sentire in colpa :p
lillalolla
26-12-2007, 16:04
Beh in italia nn sono arrivati alla morte di jiraya.. se sei a conoscenza di questa informazione mi fai sentire in colpa :p
no, vabbè... non ci sono arrivati con il fumetto, ma li leggo da un forum in cui li traducono in italiano... più o meno 4-5 giorni dopo che escono in giappone... diciamo che sono al passo :sofico:
Crystalin
26-12-2007, 16:10
beh si allora si sei aggiornata.. Poverini chi non sono ancora arrivati a questo episodio e leggeranno questa info che abbiamo appena ricalcato senza spoiler.. si suicideranno tutti :D
lillalolla
26-12-2007, 16:14
oddio, è vero! :eek:
ho detto jiraya? volevo dire il mio gatto... è il mio gatto che è morto... :mc:
:Prrr:
Ragazzi, occhio agli spoiler. Usate il tag apposito.
Crystalin
26-12-2007, 16:39
Ragazzi, occhio agli spoiler. Usate il tag apposito.
vabè tanto ormai la frittata l'avevo fatta gia io tempo addietro asd
vabè tanto ormai la frittata l'avevo fatta gia io tempo addietro asd
Anche questo è vero...
Io non lo dico per me che sono sempre aggiornatissimo, ma per gli utenti che magari vedono solo il cartone in TV su Italia Uno e sono indietro minimo 5 anni con la storia.
Crystalin
26-12-2007, 16:52
Anche questo è vero...
Io non lo dico per me che sono sempre aggiornatissimo, ma per gli utenti che magari vedono solo il cartone in TV su Italia Uno e sono indietro minimo 5 anni con la storia.
lo so lo so il fatto è che ormai ne avevo gia parlato e quindi oramai nn avrebbe fatto più alcuna differenza secondo me
Crystalin
26-12-2007, 16:57
New Entry--> http://img135.imagevenue.com/view.php?image=48429_untitled_122_681lo.jpg idee su chi possa essere?sembra avere gli occhiali.. assomiglia al detective conan asd
lillalolla
26-12-2007, 17:07
New Entry--> http://img135.imagevenue.com/view.php?image=48429_untitled_122_681lo.jpg idee su chi possa essere?sembra avere gli occhiali.. assomiglia al detective conan asd
chi è?
conan (il detectiv con gli occhiali) quello dietro la maschera?:D
Crystalin
26-12-2007, 17:08
chi è?
conan (il detectiv con gli occhiali) quello dietro la maschera?:D
E' tutto lui.. E' solo impressione mia? :D
Dai capelli,sembra Konan ma non puo' essere,dato che ha la maschera degli Ambu....
Crystalin
26-12-2007, 17:11
Dai capelli,sembra Konan ma non puo' essere,dato che ha la maschera degli Ambu....
Ahhahhah ma noi nn dicevamo Konan l'amica di Pain.. Parlavamo di Conan il detective quello di Italia uno che porta più sfiga della signora in giallo rotfl :asd:
DevilMalak
26-12-2007, 18:23
comunque propongo di chiedere la modifica del titolo del thread in [Manga Jap] Naruto o qualcosa del genere, per il bene di tutti:) :D
Crystalin
26-12-2007, 18:25
comunque propongo di chiedere la modifica del titolo del thread in [Manga Jap] Naruto o qualcosa del genere, per il bene di tutti:) :D
Io effettivamente mi sono scassato un pò a mettere su ogni volta il tag x spoilerizzare
Crystalin
26-12-2007, 18:50
Ho aperto un nuovo 3d per gli spoiler: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20272340#post20272340
matt22222
10-01-2008, 22:26
giusto per ricordare è uscito l'espisodio nuovo in japan oggi, domani prob sarà già i ngiro sottotitolato
intanto ringraziamo youtube per aver tolto tutti i video:muro: :muro:
e io adesso dove me lo guardo?
Sawato Onizuka
11-01-2008, 10:14
domani prob sarà già in giro sottotitolato
non dai dattebayo, in data 27/12 stufi dei leechers han deciso di cessare la produzione gratuita di sub
[QUOTTE]intanto ringraziamo youtube per aver tolto tutti i video[/QUOTE]
leggi sopra chi ha inoltrato la richiesta di toglierli :asd: youtube ha solo accolto la domanda inoltratagli
non dai dattebayo, in data 27/12 stufi dei leechers han deciso di cessare la produzione gratuita di sub
intanto ringraziamo youtube per aver tolto tutti i video
leggi sopra chi ha inoltrato la richiesta di toglierli :asd: youtube ha solo accolto la domanda inoltratagli
Infatti la puntata è uscita regolarmente ;)
AleDJGoku
11-01-2008, 16:05
Infatti la puntata è uscita regolarmente ;)
link? :D
mike2587
11-01-2008, 16:13
http://uploaded.to/?id=ogvi8b per il raw
http://www.megaupload.com/?d=1p672v2o per i sub ita
l'hardsub ita esce domani normalmente ;)
AleDJGoku
11-01-2008, 16:18
http://uploaded.to/?id=ogvi8b per il raw
http://www.megaupload.com/?d=1p672v2o per i sub ita
l'hardsub ita esce domani normalmente ;)
grazie mille
dattebayo, ovviamente ;)
eccomi è...ci sono anche io...ho cominciato a seguire le puntate jap dato che mi sono rotto le scatole di stare dietro alla mediaset...3 puntate alla settimana sono poche ed in più causa lavoro molto spesso sono costretto a saltarle...e allora ho deciso di "velocizzare" i tempi :asd:
eccomi è...ci sono anche io...ho cominciato a seguire le puntate jap dato che mi sono rotto le scatole di stare dietro alla mediaset...3 puntate alla settimana sono poche ed in più causa lavoro molto spesso sono costretto a saltarle...e allora ho deciso di "velocizzare" i tempi :asd:
Hai fatto bene ;) anche perchè, concluso, l'arco attualmente in onda si Italia 1 (ancora pochi episodi e poi inizia un'interminabile sequela di filler quasi inutili...), prima che in Italia arrivino gli episodi di Shippuuden, attualmente in onda in Giappone, ci vorranno anni... :muro:
Crystalin
11-02-2008, 09:17
Hai fatto bene ;) anche perchè, concluso, l'arco attualmente in onda si Italia 1 (ancora pochi episodi e poi inizia un'interminabile sequela di filler quasi inutili...), prima che in Italia arrivino gli episodi di Shippuuden, attualmente in onda in Giappone, ci vorranno anni... :muro:
A parte quello.. ma sono gia squallidi i dialoghi di Italia 1.. preferisco piu vedere i filler in giappo che le puntate tratte dal manga di italia 1.. Mediaset cacca :D
A parte quello.. ma sono gia squallidi i dialoghi di Italia 1.. preferisco piu vedere i filler in giappo che le puntate tratte dal manga di italia 1.. Mediaset cacca :D
Vabbè, ne abbiamo parlato molto di questa pessima localizzazione italiana. Ovvio che tutti preferiamo la versione originale giapponese sottotitolata ;)
Giant Lizard
11-02-2008, 10:27
beati voi che potete vedervi gli episodi in jappo subbati :cry: a me tocca vederli su Italia 1... :(
si purtroppo lo so...infatti non ce la faccio più a vederli però non posso certo saltare le puntate :D
DevilMalak
11-02-2008, 13:49
beati voi che potete vedervi gli episodi in jappo subbati :cry: a me tocca vederli su Italia 1... :(
stomaco di ferro!!:eek:
Perchè non puoi vederli subbati? :rolleyes: :confused: :rolleyes:
Giant Lizard
11-02-2008, 17:26
Perchè non puoi vederli subbati? :rolleyes: :confused: :rolleyes:
perchè:
1. non so come fare
2. non voglio usare programmi p2p
e quindi mi devo attaccare :(
_TeRmInEt_
11-02-2008, 17:29
Anche perché dalla settimana prossima iniziano i filler puri :sofico:
Volendo arrivati alla 135 si può passare direttamente alla Shippūden (http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=171)
:stordita:
perchè:
1. non so come fare
2. non voglio usare programmi p2p(
1. A questo si può porre facilmente rimedio.
2. Questo invece è un serio problemino... :rolleyes:
Crystalin
11-02-2008, 18:53
perchè:
1. non so come fare
Giant Lizard è da tempo che volevo chiederti una cosa.. Ma tu per caso eri uno spammer pure sul forum di Gamersrevolt? giocavi x caso su l4p o Daoc? se è cosi mi sa che ci conosciamo.. cmq ti mando un pm dove puoi scaricare gli episodi dal web.. Mi offri una birra poi :D
Giant Lizard
11-02-2008, 20:20
Giant Lizard è da tempo che volevo chiederti una cosa.. Ma tu per caso eri uno spammer pure sul forum di Gamersrevolt? giocavi x caso su l4p o Daoc? se è cosi mi sa che ci conosciamo.. cmq ti mando un pm dove puoi scaricare gli episodi dal web.. Mi offri una birra poi :D
ci hai preso, sono proprio io :D
grazie del pm, sapevo che facendo il piagnone qualcuno mi avrebbe aiutato auhsuahauhsua :O
Crystalin
11-02-2008, 20:22
ci hai preso, sono proprio io :D
grazie del pm, sapevo che facendo il piagnone qualcuno mi avrebbe aiutato auhsuahauhsua :O
Ommadonna.. mi inchino a vostra maestà signore degli spammer :ave: :asd:.. probabilmente sua eccellenza non si ricorderà di me umile plebeo :P Ero -Crow- o -Galabriel- su L4p Ciauz ;)
Giant Lizard
11-02-2008, 21:20
Ommadonna.. mi inchino a vostra maestà signore degli spammer :ave: :asd:.. probabilmente sua eccellenza non si ricorderà di me umile plebeo :P Ero -Crow- o -Galabriel- su L4p Ciauz ;)
Bei tempi quelli di L4P :) come vedi dalla firma, continuo a perseguire la mia carriera di non spammer :D
Per quanto riguarda l'mp, ora ti rispondo :p
Purtroppo il nome mi è nuovo, anche se Crow non del tutto, ma credo di confonderlo con qualcun altro.
Giant Lizard
12-02-2008, 08:47
Grazie a Crystalin, ora anch'io posso vedere gli episodi jappo di Naruto subbati in ita :O
a tal proposito, quali sono gli episodi censurati? Giusto per rivedermeli senza censure... :p
Grazie a Crystalin, ora anch'io posso vedere gli episodi jappo di Naruto subbati in ita :O
a tal proposito, quali sono gli episodi censurati? Giusto per rivedermeli senza censure... :p
Fai prima a rivederli tutti... ;)
Giant Lizard
12-02-2008, 10:14
Fai prima a rivederli tutti... ;)
vabbè quelli più interessanti, con più censure...non è che se tagliano alcuni fotogrammi vale la pena rivederli da capo :fagiano: però quelli più censurati, volentieri...
vabbè quelli più interessanti, con più censure...non è che se tagliano alcuni fotogrammi vale la pena rivederli da capo :fagiano: però quelli più censurati, volentieri...
Ma siccome sono tutti censurati, è difficile dire puntate specifiche.
ciuketto
12-02-2008, 11:07
Lista episodi Censura
01 02 04
05 19 54
58 66 73
109 116 117
118 120 121
Dialoghi modificati, immagine ricolorate e scene tagliate con la presenza di sangue.
03
Immagini ricolorate, scena con il bacio tra Sasuke e Naruto tagliata, ma con audio presente. Foto con una donna in bikini sul calendario, sostituita con un' immagine tratta dallo stesso episodio.
06
Inquadrature tagliate e omissione del nome della tecnica eseguita da Kakashi.
07 13 17
31 34 40
41 63 64
76 100 115
123 124 125
131
Dialoghi modificati e/o nomi modificati.
32 49 95
120 121
Immagini ricolorate in bianco e nero, ed a tratti con effetto "negativo"
08 09 11
50 67 68
69 72 82
84 88 103
104 106 124
125 126 127
128 129 131
Scene tagliate per via della presenza del sangue e/o di violenza
43 45
Effetto "zombie" per coprire il sangue
16 48
Immagini ricolorate con aggiunta dell'effetto "opaco"
47
Immagini ricolorate ed a tratti con effetto "opaco" di colore rosso
18 28 29
39 42
Immagini ricolorate e scene tagliate
20 30 33
37 52 70
77 78 79
80 85 86
111 112 113
118 119 120
122 126 127
128 129 130
Scene tagliate e dialoghi modificati
26 108
Scene comiche riadattate per farle entrare nel riferimento della puntata
53
Puntata ridotta a 18 minuti c.a. invece dei 21 normali per via delle fantasie erotiche di Jiraiya
55
Aggiunta di dialoghi inventati per coprire i minuti di una scena tagliata
56 81 83
89 90 91
92 93 94
97 98 99
101
Scene e dialoghi dallo sfondo "erotico" tagliate
61 113 117
121
Fermi immagine
75 87 110
Scene tagliate senza nessun motivo apparente
102
Nome della corsa "Todori" modificato in "Todoroki", a causa della pubblicità occulta ad un tè giapponese
Lista episodi Censura
01 02 04
05 19 54
58 66 73
109 116 117
118 120 121
Dialoghi modificati, immagine ricolorate e scene tagliate con la presenza di sangue.
03
Immagini ricolorate, scena con il bacio tra Sasuke e Naruto tagliata, ma con audio presente. Foto con una donna in bikini sul calendario, sostituita con un' immagine tratta dallo stesso episodio.
06
Inquadrature tagliate e omissione del nome della tecnica eseguita da Kakashi.
07 13 17
31 34 40
41 63 64
76 100 115
123 124 125
131
Dialoghi modificati e/o nomi modificati.
32 49 95
120 121
Immagini ricolorate in bianco e nero, ed a tratti con effetto "negativo"
08 09 11
50 67 68
69 72 82
84 88 103
104 106 124
125 126 127
128 129 131
Scene tagliate per via della presenza del sangue e/o di violenza
43 45
Effetto "zombie" per coprire il sangue
16 48
Immagini ricolorate con aggiunta dell'effetto "opaco"
47
Immagini ricolorate ed a tratti con effetto "opaco" di colore rosso
18 28 29
39 42
Immagini ricolorate e scene tagliate
20 30 33
37 52 70
77 78 79
80 85 86
111 112 113
118 119 120
122 126 127
128 129 130
Scene tagliate e dialoghi modificati
26 108
Scene comiche riadattate per farle entrare nel riferimento della puntata
53
Puntata ridotta a 18 minuti c.a. invece dei 21 normali per via delle fantasie erotiche di Jiraiya
55
Aggiunta di dialoghi inventati per coprire i minuti di una scena tagliata
56 81 83
89 90 91
92 93 94
97 98 99
101
Scene e dialoghi dallo sfondo "erotico" tagliate
61 113 117
121
Fermi immagine
75 87 110
Scene tagliate senza nessun motivo apparente
102
Nome della corsa "Todori" modificato in "Todoroki", a causa della pubblicità occulta ad un tè giapponese
Appunto, si fa prima a rivederle tutte... ;)
proevolution
12-02-2008, 14:08
perchè:
1. non so come fare
puoi andare su questo sito http://www.animedb.netsons.org/forum/
registrati e poi puoi vedere anime ( ci sn tutte le serie di Naruto ) film e telefilm in Streaming.
tutto gratis ovviamente.
ciao:)
Giant Lizard
12-02-2008, 14:35
Lista episodi Censura
asd, grazie :asd:
lo avevo già letto da qualche parte, mi potresti dare il sito? Così seleziono ciò che voglio vedere e cosa no... :D
Appunto, si fa prima a rivederle tutte... ;)
ci metterei una vita :p
puoi andare su questo sito http://www.animedb.netsons.org/forum/
registrati e poi puoi vedere anime ( ci sn tutte le serie di Naruto ) film e telefilm in Streaming.
tutto gratis ovviamente.
ciao:)
interessante, solo che il link ora non funziona :(
Jesus1987
12-02-2008, 14:53
3 domande:
- in italia dove sono arrivati in tv, l'hanno fatto tutto o no?
- gli oav in italia li hanno fatti?
- ho visto foto di naruto adulto, è forse nel manga o anche in tv?
non è per me ma piace alla mia ragazza :O
Pucceddu
12-02-2008, 15:18
Qualche anima pia che mi passa dei link rapidshare per tirar giu' le puntate subbate?
:cry: :cry: :cry:
3 domande:
- in italia dove sono arrivati in tv, l'hanno fatto tutto o no?
- gli oav in italia li hanno fatti?
- ho visto foto di naruto adulto, è forse nel manga o anche in tv?
non è per me ma piace alla mia ragazza :O
-Sono alla puntata 133 su 220.Dopo la 135 sono tutte filler.
-No.
-Entrambe,ma l'anime Naruto Shippuden è per ora solo in jappo e passeranno anni prima che arrivi da noi.Comunque Naruto non è adulto ma ha solo 15 anni.
Pucceddu
12-02-2008, 15:47
Qualche anima pia che mi passa dei link rapidshare per tirar giu' le puntate subbate?
:cry: :cry: :cry:
anche in pm magari :cry:
proevolution
12-02-2008, 17:26
asd, grazie :asd:
lo avevo già letto da qualche parte, mi potresti dare il sito? Così seleziono ciò che voglio vedere e cosa no... :D
ci metterei una vita :p
interessante, solo che il link ora non funziona :(
strano a me funziona , prova su :
http://www.animedb.netsons.org/forum/index.php?sid=8fdf8469974b1688cc78160e2ee33f33
questo dovrebbe funzionare:)
Giant Lizard
12-02-2008, 17:52
strano a me funziona , prova su :
http://www.animedb.netsons.org/forum/index.php?sid=8fdf8469974b1688cc78160e2ee33f33
questo dovrebbe funzionare:)
non mi funziona neanche questo :mbe:
a voi altri va? Perchè a me no? :confused:
non mi funziona neanche questo :mbe:
a voi altri va? Perchè a me no? :confused:
EDIT
si si funziona!
Jesus1987
12-02-2008, 19:14
-Sono alla puntata 133 su 220.Dopo la 135 sono tutte filler.
-No.
-Entrambe,ma l'anime Naruto Shippuden è per ora solo in jappo e passeranno anni prima che arrivi da noi.Comunque Naruto non è adulto ma ha solo 15 anni.
thx
comunque ho visto che si trovano con i sottotitoli volendo
_TeRmInEt_
12-02-2008, 19:20
thx
comunque ho visto che si trovano con i sottotitoli volendo
http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=171
---
Comunque per me Naruto Mediaset se lo fuma entro 2008/2009.
Shippuuden potremmo vederlo nel 2009/2010 imho
http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=171
---
Comunque per me Naruto Mediaset se lo fuma entro 2008/2009.
Shippuuden potremmo vederlo nel 2009/2010 imho
per quella data sarò diventato vecchio :asd:
vorrei letteralmente mandare a cagare chi ha deciso questa ennesima porcata odierna ai danni di noi fans di naruto...in particolare chi ha deciso di eliminarlo ai danni dello stra-replicato dragon ball che ormai conosciamo a memoria per far spazio a quella immane cagata di "EDIZIONE STRAORDINARIA"...
Visto che ho registrato le puntate di oggi e lunedì, mi potreste dire che è successo ancora con la programmazione mediaset :muro: ?
Visto che ho registrato le puntate di oggi e lunedì, mi potreste dire che è successo ancora con la programmazione mediaset :muro: ?
oggi non hanno trasmesso naruto per via di una edizione straordinaria di studio aperto,lunedì è stato trasmesso regolarmente
cioè,ma quanto era inutile questa edizione straordinaria?
Credevo ci fosse una strage o peggio,invece solo un pazzo che sicuramente si ravvedrà entro breve senza conseguenze per nessuno (apparte lui).
Il bello è che sugli altri canali continuavano trasmissioni di merda :mad: .
Bah,che mi arrabbio a fare,tanto l'ho già vista un anno e più fa..
oggi non hanno trasmesso naruto per via di una edizione straordinaria di studio aperto,lunedì è stato trasmesso regolarmente
Grazie, ma da venerdì riprende regolarmente oppure viene sospeso? Adesso dovrebbero iniziare i millemila filler, o sbaglio :rolleyes: ?
Grazie, ma da venerdì riprende regolarmente oppure viene sospeso? Adesso dovrebbero iniziare i millemila filler, o sbaglio :rolleyes: ?
Ancora due puntate "serie", poi filler...
Comunque oggi hanno veramente toccato il fondo... :muro: :muro: :muro:
Ancora due puntate "serie", poi filler...
Comunque oggi hanno veramente toccato il fondo... :muro: :muro: :muro:
Grazie!
In effetti mi domando il senso di fare uno TG "speciale" per una notizia
- di cui si è ampiamente discusso durante tutto il telegiornale "ordinario"
- che era scontato che sarebbe finita senza tragedie
Chissà perché non hanno mai fatto cose simili per la situazione rifiuti in Campania :rolleyes:
Shanks_il_Rosso
13-02-2008, 18:56
ciao a tutti!!!!!:D :D :D
Giant Lizard
15-02-2008, 19:58
Che goduria, gli episodi subbati sono tutt'altra cosa :D comunque, stando a quanto si è visto nell'anime italiano, sbaglio o c'è feeling tra Shikamaru e Temari? No perchè onestamente ce li vedo MOLTO bene assieme :D Coppia perfetta imho, staremo a vedere se succederà qualcosa :fagiano:
Riguardo all'anime giapponese invece (niente paura, nessun spoiler), perchè Naruto ad ogni caxxata che dice aggiunge la parola "dattebayò"? Cosa significa? :mbe:
ciao a tutti!!!!!:D :D :D
ciao... :confused:
Che goduria, gli episodi subbati sono tutt'altra cosa :D comunque, stando a quanto si è visto nell'anime italiano, sbaglio o c'è feeling tra Shikamaru e Temari? No perchè onestamente ce li vedo MOLTO bene assieme :D Coppia perfetta imho, staremo a vedere se succederà qualcosa :fagiano:
Riguardo all'anime giapponese invece (niente paura, nessun spoiler), perchè Naruto ad ogni caxxata che dice aggiunge la parola "dattebayò"? Cosa significa? :mbe:
ciao... :confused:
Dattebayo non significa nulla in particolare. E' solo un intercalare che serve per rafforzare la frase. Ad esempio: nan = che cos'è questo? nan dattebayo = che "cavolo" è questo?
Giant Lizard
18-02-2008, 17:51
Dattebayo non significa nulla in particolare. E' solo un intercalare che serve per rafforzare la frase. Ad esempio: nan = che cos'è questo? nan dattebayo = che "cavolo" è questo?
si ma scusa, se la tua spiegazione è corretta, come si spiega che lo usi solo Naruto? :mbe: Gli altri non lo dicono mai... :confused:
Dattebayo è una parola giapponese, usata principalmente dai bambini, che significa più o meno "bene andiamo!"
La usa solamente Naruto perchè... Il mangaka ha scelto così :mbe:
è da qualche mese che seguo Naruto in tv su Italia 1.poi ho cominciato ad acquistare il manga e ora mi sto guardando l'anime subbato.preferisco decisamente l'anime al manga perchè secondo me le vignette sono troppo incasinate e non riesco a seguire bene i momenti d'azione/combattimento...
l'anime invece lo trovo spettacolare!!!:D
Giant Lizard
18-02-2008, 19:59
io in genere preferisco sempre un buon anime ad un buon manga (so che sa di eresia) :O in un anime oltre ad esserci i colori ci sono suoni e musiche...e in un BUON anime ci sono BUONE musiche. Naruto ad esempio ha una colonna sonora stratosferica (mi inchino a sua maestà Toshiro Masuda) :D
DevilMalak
18-02-2008, 21:35
verissimo però ho imparato ad amare il manga quando ho visto che l'anime era tirato troppo per le lunghe... in ogni caso le puntate migliori le guardo ugualmente (tipo la puntata che dovrebbe uscire questa settimana che mi pare sia quella della preview all'inizio dell'episodio 1 di shippuuden:D)
Giant Lizard
18-02-2008, 21:43
verissimo però ho imparato ad amare il manga quando ho visto che l'anime era tirato troppo per le lunghe... in ogni caso le puntate migliori le guardo ugualmente (tipo la puntata che dovrebbe uscire questa settimana che mi pare sia quella della preview all'inizio dell'episodio 1 di shippuuden:D)
eheheh...manco a farlo apposta, parli di anime tirati per le lunghe e in effetti l'episodio che aspetti non arriverà così presto :asd: prima c'è quasi un centinaio di puntate di riempimento :eek:
Il manga rullezza abbestia, poco da fare.
L'anime va troppo per le lunghe.
_TeRmInEt_
18-02-2008, 21:53
si ma scusa, se la tua spiegazione è corretta, come si spiega che lo usi solo Naruto? :mbe: Gli altri non lo dicono mai... :confused:
Perché è caratterizzante del personaggio, ad esempio in inglese l'hanno reso con "belive it", che anche se a livello grammatico è sbagliata la traduzione, come adattamento direi che sia perfetto.
Un esempio di un altro personaggio che fa il verso a Naruto su questo lato, è Konohamaru, che avendo preso Naruto come suo Sensei, utilizza -kore come rafforzativo delle sue frasi :)
Dattebayo è una parola giapponese, usata principalmente dai bambini, che significa più o meno "bene andiamo!"
La usa solamente Naruto perché... Il mangaka ha scelto così :mbe:
In effetti è la congiunzione di due rafforzativi datteba e yo, più che essere usato dai bambini è una forma dialettale del kanto (da dove proviene infatti Kishimoto) se non sbaglio
_TeRmInEt_
18-02-2008, 21:56
io in genere preferisco sempre un buon anime ad un buon manga (so che sa di eresia) :O in un anime oltre ad esserci i colori ci sono suoni e musiche...e in un BUON anime ci sono BUONE musiche. Naruto ad esempio ha una colonna sonora stratosferica (mi inchino a sua maestà Toshiro Masuda) :D
Vero per un prodotto come Dragonball, ma Naruto è molto caratterizzante ed ha una trama che con il manga si gusta appieno... senza contare che, Kishimoto è solito nascondere dettagli nelle varie vignette dei capitoli ;)
eheheh...manco a farlo apposta, parli di anime tirati per le lunghe e in effetti l'episodio che aspetti non arriverà così presto :asd: prima c'è quasi un centinaio di puntate di riempimento :eek:
No, la puntata a cui si riferiva è quella mostrata all'inizio del primo episodio di Shippuuden, cioè l' incontro con Sasuke nel nascondiglio di Orochimaru. Ormai ci siamo, due o tre puntate al massimo.
DevilMalak
19-02-2008, 13:30
No, la puntata a cui si riferiva è quella mostrata all'inizio del primo episodio di Shippuuden, cioè l' incontro con Sasuke nel nascondiglio di Orochimaru. Ormai ci siamo, due o tre puntate al massimo.
Infatti ;), effettivamente comunque ci vorrà ancora qualche puntata perchè nel nascondiglio accadono un pò di cose...:D
Infatti ;), effettivamente comunque ci vorrà ancora qualche puntata perchè nel nascondiglio accadono un pò di cose...:D
Sì, prima c'è da risolvere la questione "Sai" ;)
_TeRmInEt_
19-02-2008, 19:51
Possibilmente da risolvere alle terme la questione "pisellanza"
:sofico:
Charonte
19-02-2008, 20:04
putroppo x fare 1 anime come dio comanda bisognerebbe aspettare la fine del manga e poi realizzarlo
naturalmente senza filler e seguendo per filo e per segno il manga e senza troppi patemi
se 1 funerale sul manga dura 1 pagina lo fai durare 60 secondi sull'anime , non 2 puntate come succede con narutto
1 esempio della perfezione è claymore
dove , a parte il finale inventato , la storia è mostruosamente piacevole , gli scontri da goduria e senza troppe balle da raccontare
Sawato Onizuka
22-02-2008, 23:00
be' invece in Hunter X Hunter imo il problema non é stato nel lato anime :mad:
mi aspetto un capitolo 271 con i contro@@@@@ ammesso che uscirà veramente tra poco :O
ciao a tutti avrei una domanda da porvi:) :
ho divorato tutti gli episodi disponibili dell'anime shippuuden e la prima quarantina è filata liscia liscia e ora aspetto il nuovo episodio settimanalmente (che rottura...) e mi chiedevo se ci sono ancora molti episodi di questa serie o pochi, nel senso che se sono ancora molti ok li aspetto pazientemente senza leggere prima il manga,se invece ne mancano pochi alla fine della "serie"(?) ricomincio a comprare il manga perchè sono troppo curiosa!
il ragionamento può sembrare contorto ma il fatto è che preferisco l'anime ma sono troppo curiosa e se dovo aspettare un mese che so per le ultime 4 puntate non ci penso nemmeno e leggo manga! :D
ciao a tutti avrei una domanda da porvi:) :
ho divorato tutti gli episodi disponibili dell'anime shippuuden e la prima quarantina è filata liscia liscia e ora aspetto il nuovo episodio settimanalmente (che rottura...) e mi chiedevo se ci sono ancora molti episodi di questa serie o pochi, nel senso che se sono ancora molti ok li aspetto pazientemente senza leggere prima il manga,se invece ne mancano pochi alla fine della "serie"(?) ricomincio a comprare il manga perchè sono troppo curiosa!
il ragionamento può sembrare contorto ma il fatto è che preferisco l'anime ma sono troppo curiosa e se dovo aspettare un mese che so per le ultime 4 puntate non ci penso nemmeno e leggo manga! :D
Shippuuden è molto più indietro rispetto agli attuali capitoli del manga, quindi ti consiglio di leggere anche quelli (siamo in una fase veramente criciale della vicenda...). Shippuuden, di questo passo, andrà avanti per moltissimo tempo...
eh si...pensandoci bene mi conviene proprio!!non ce la faccio ad aspettare!!è che poi non andandomi nemmeno di scaricare da internet dovrò proprio comprarmelo in edicola...esce mensilmente vero?
In Italia non so assolutamente come siano messi con la pubblicazione del manga (non credo affatto siano in contemporanea col Giappone). Noi lo leggiamo settimanalmente in contemporanea (quasi, qualche giorno per la traduzione passa sempre) con l'uscita cinese o giapponese, non appena la scansione viene rilasciata in rete.
non è che potresti passarmi un link o qualcosa del genere? please
perchè ho cercato in rete ma cmq non ci capisco niente con tutti sti numeri di volumi o capitoli :confused:
non è che potresti passarmi un link o qualcosa del genere? please
perchè ho cercato in rete ma cmq non ci capisco niente con tutti sti numeri di volumi o capitoli :confused:
Se non hai problemi con l'inglese, vai su http://www.narutofan.com/
Per le scansioni in italiano non saprei. Io le leggo sempre in inglese. Sicuramente qui c'è qualcuno che può fornirti il link anche per quelle ;)
Se non hai problemi con l'inglese, vai su http://www.narutofan.com/
Per le scansioni in italiano non saprei. Io le leggo sempre in inglese. Sicuramente qui c'è qualcuno che può fornirti il link anche per quelle ;)
grazie mille va bene anche in inglese che me la cavo abbastanza!!!:D
ciao
_TeRmInEt_
11-03-2008, 15:44
http://forum.nps.sm/index.php?automodule=downloads
Trovi tutti i capitoli spoiler (ovvero ancora non editi dalla Panini) in italiano HQ
Ciao
Giant Lizard
28-03-2008, 20:32
si ma ripeto: per quelle puntate che aspettate voi (Shippuuden) bisogna prima aspettare un centinaio di puntate filler :D
ad ogni modo, anch'io sto seguendo Shippuuden ma se davvero ci mette così tanto mi conviene leggere il manga. Posso sapere da quale dovrei cominciare per partire dalla puntata attuale dello Shippuuden (52)?
mike2587
28-03-2008, 20:39
ad ogni modo, anch'io sto seguendo Shippuuden ma se davvero ci mette così tanto mi conviene leggere il manga. Posso sapere da quale dovrei cominciare per partire dalla puntata attuale dello Shippuuden (52)?
Volume 35, capitolo 309 ;)
si ma ripeto: per quelle puntate che aspettate voi (Shippuuden) bisogna prima aspettare un centinaio di puntate filler :D
no dai di filler ne sono rimaste poco meno di 70 di puntate :)
su italia uno sono alla 153 e le puntate prima dello shippuden sono in totale 220 :)
Pucceddu
28-03-2008, 21:40
su italia uno sono alla 153 e le puntate prima dello shippuden sono in totale 220 :)
20E che lo fanno ripartire da capo...
Se in jap sono ancora in corso con lo shippudden dubito che italia1 lo presenti molto in fretta...
Lasciate stare Mediaset che è inguardabile... idem l'anime jappo ( non lo seguo più ).
20E che lo fanno ripartire da capo...
Se in jap sono ancora in corso con lo shippudden dubito che italia1 lo presenti molto in fretta...
quello è scontato...si finiscono le 220 puntate, che più o meno dovrebbero finire con l'inizio dell'estate, poi si bloccano e a settembre ricominciano da capo...come sempre :rolleyes:
Giant Lizard
29-03-2008, 13:02
adesso ne mancano meno di 70, quando avevo postato ne mancavano un centinaio :O
Lasciate stare Mediaset che è inguardabile... idem l'anime jappo ( non lo seguo più ).
Quoto. Va detto però che anche il manga sta prendendo una brutta piega ormai da tempo.
Giant Lizard
29-03-2008, 13:56
Volume 35, capitolo 309 ;)
trovato! Era il volume 34 comunque :O ma il capitolo è quello :D
Pucceddu
29-03-2008, 15:37
mi linkereste?Vojo iniziare a leggere anche io :)
sapete dove posso trovare le puntate in lingua inglese (anche se vecchie) di naruto??
trovo solo quelle giapponesi con i sottotitoli inglese..io vorrei quelle con l'audio in inglese!!!
grazie
proevolution
22-04-2008, 22:10
se ti interessa vai su :http://www.animedb.netsons.org/forum/index.php?sid=d5e9b3e92ea0d3afc997fbf0f3452840
puoi trovare tutti gli anime ( anche naruto lingua jappo + sub ita o ITA)...
però prima ti devi registrare!;)
mike2587
23-04-2008, 11:02
non so quali fonti tu stia usando, ma il volume è il 35, assicurato :D
in questo caso ti indirizzo qui
http://naruto.gameternity.com/manga/manga-ita.html
sicuramente è più affidabile :Prrr:
mike2587
23-04-2008, 11:02
mi linkereste?Vojo iniziare a leggere anche io :)
http://naruto.gameternity.com/manga/manga-ita.html
qui trovi i capitoli che ti servono, per i più recenti vai qui
http://animelabfansub.altervista.org/imlogin.php solo che ti devi registrare ad animelab fansub e ti consiglio di farlo ;)
Pucceddu
30-10-2008, 16:05
Allora, che mi dite, state seguendo?Visto Kakashi vs Pain?
Salvox91
30-10-2008, 16:45
Che dire..il mio manga preferito, stò seguendo le puntate di shippuden, ma purtroppo me ne mancano ancora parecchie!
Allora, che mi dite, state seguendo?Visto Kakashi vs Pain?
Sì, ma qui si parla dell'anime ;)
Pucceddu
30-10-2008, 17:06
Sì, ma qui si parla dell'anime ;)
Ah.
Mea culpa :stordita:
la settimana prossima inizia naruto shippuuden su italia 1...il martedi ed il giovedi alle 14.05 ;)
la settimana prossima inizia naruto shippuuden su italia 1...il martedi ed il giovedi alle 14.05 ;)
Ecco, giusto due puntate alla settimana, così dura a lungo. In Giappone è andata in onda oggi la puntata 83 della serie (già vista... ;) )
franksisca
06-12-2008, 10:01
vista oggi la puntata nuov.....che dire...grandce shikamaru e Naruto che incude timore :D:D:D
sapete dove posso trovare TUTTE le colonne sonore delle sigle di naruto? anhce i temi "centrali"?
ciuketto
06-12-2008, 13:44
vista oggi la puntata nuov.....che dire...grandce shikamaru e Naruto che incude timore :D:D:D
sapete dove posso trovare TUTTE le colonne sonore delle sigle di naruto? anhce i temi "centrali"?
Io le ho trovate in groppa a un quadrupede.:D
franksisca
06-12-2008, 14:02
Io le ho trovate in groppa a un quadrupede.:D
io di solito pesco d'altura....hai da consigliarmi qualche armeria per l'esca?
oppure una buona sella per il quadrupede? magari in pvt!!!
dreadknight
07-12-2008, 09:43
puoi vedere qui (http://www.narutogen.com/narutoost.php)
PS: La serie Shippuuden è molto bella, ma per chi legge il manga sa già che ci saranno molti colpi di scena poco piacevoli.
Non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa, dico solo che dopo gli ultimi capitoli mi sono disaffezionato parecchio a questa serie
franksisca
08-12-2008, 09:48
puoi vedere qui (http://www.narutogen.com/narutoost.php)
PS: La serie Shippuuden è molto bella, ma per chi legge il manga sa già che ci saranno molti colpi di scena poco piacevoli.
Non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa, dico solo che dopo gli ultimi capitoli mi sono disaffezionato parecchio a questa serie
visto, grazie, anche se credo che sarà una palla abnorme scaricarne una per una ....per il discorso manga ho un amico che mi spooleriava qualcosa (jiraya...sasuke...orochimaru) quindi qualche avvenimento lo sò, ma se fanno parte della trama ben vengano.
certo dovro aspettare un bel pò rima che arrivino, ora siamo allo scontro kakuzu/naruto e credo che ci sia da dvertirsi ancore un bel pò.
dreadknight
08-12-2008, 12:57
per il discorso manga ho un amico che mi spooleriava qualcosa (jiraya...sasuke...orochimaru) quindi qualche avvenimento lo sò, ma se fanno parte della trama ben vengano.
fatti spoilerare anche il resto, poi ne riparliamo :asd:
franksisca
08-12-2008, 14:12
fatti spoilerare anche il resto, poi ne riparliamo :asd:
nono, non ci penso proprio...ora una puntata a settimana è poca, ma me la godo meglio (non avrei la pazienza di leggermi il fumetto)
The_Sorrow
09-12-2008, 12:04
Raga ascoltate se volete tutte le puntate dell'anime di naruto le trovate su youtube...alcune sono anche disponibile in alta qualità,e quando vi sarete messi a pari potrete aspettare la settimana per vedere direttamente la putanta che hanno fatto in giappone ecco il link :http://www.narutogen.com/ questa settimana è uscita 86-87...che figata...:D
Ciao! Qualcuno saprebbe dirmi a che capitolo del manga corrisponde l'ultima puntata dell'anime (episodio 92 di shippuden) trasmesso in giappone? Oppure dove poter leggere questa corrispondeza. Grazie!
_TeRmInEt_
16-01-2009, 10:18
Sbagliato thread
Ciao! Qualcuno saprebbe dirmi a che capitolo del manga corrisponde l'ultima puntata dell'anime (episodio 92 di shippuden) trasmesso in giappone? Oppure dove poter leggere questa corrispondeza. Grazie!
A nessuno, perchè è un (semi)filler nel senso che nel manga c'è il combattimento di Sasuke contro quella sterminata massa di avversari (per il capitolo esatto dovrei cercare...), diciamo, come specie di esame che gli fa Orochimaru, ma non tutto il resto (il bambino/a con Kabuto, Guren, Kakashi e compagni che cercano il nuovo covo di Orochimaru, Naruto che si allena con le rane)
In Shippuuden hanno preferito mettere cose aggiuntive che nel manga non ci sono, pur restando comunque nell'ambito della storia principale del manga, senza quindi puntate completamente filler come successe per la prima serie.
Dark Jack
29-04-2009, 00:38
Salve, vorrei porre una domanda sperando ci sia gente che segue sia il manga che l'anime... io avevo abbandonato l'anime all' episodio 54 dello Shippuuden, ora vorrei però riprendere a seguirlo... la mia domanda è: posso continuare guardando solo gli episodi che secondo questo elenco (clicca) (http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Naruto:_Shipp%C5%ABden) sono tratti dal manga senza guardare i filler, o devo anche seguire i filler per seguire la trama completa?
Salve, vorrei porre una domanda sperando ci sia gente che segue sia il manga che l'anime... io avevo abbandonato l'anime all' episodio 54 dello Shippuuden, ora vorrei però riprendere a seguirlo... la mia domanda è: posso continuare guardando solo gli episodi che secondo questo elenco (clicca) (http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Naruto:_Shipp%C5%ABden) sono tratti dal manga senza guardare i filler, o devo anche seguire i filler per seguire la trama completa?
Diciamo che l'attuale svolgimento dell'anime comprende sia episodi tratti direttamente dal manga inframezzati da episodi filler che comunque mantengono sempre un collegamento con la storia descritta sul manga. Attualmente, ad esempio, viene trasmessa una serie di filler riguardanti la cattura del "tre code" che nel manga è ridotta solo all'essenziale e, diciamo, all'esito finale... Nell'anime, invece, si sono inventati una storia molto più complessa che coinvolge gli shinobi della Foglia, Kabuto, Orochimaru un bimbetto e Guren, una pericolosa alleata di Orochimaru.
Sono filler certamente, ma direi che si possono vedere. Se però proprio odi i filler, puoi saltarli tranquillamente ;)
Dark Jack
29-04-2009, 17:45
Diciamo che l'attuale svolgimento dell'anime comprende sia episodi tratti direttamente dal manga inframezzati da episodi filler che comunque mantengono sempre un collegamento con la storia descritta sul manga. Attualmente, ad esempio, viene trasmessa una serie di filler riguardanti la cattura del "tre code" che nel manga è ridotta solo all'essenziale e, diciamo, all'esito finale... Nell'anime, invece, si sono inventati una storia molto più complessa che coinvolge gli shinobi della Foglia, Kabuto, Orochimaru un bimbetto e Guren, una pericolosa alleata di Orochimaru.
Sono filler certamente, ma direi che si possono vedere. Se però proprio odi i filler, puoi saltarli tranquillamente ;)
Grazie mille, sapresti dirmi se la stessa cosa vale per La Saga dei Dodici Ninja Guardiani? Anche li c'è un misto fra avvenimenti presenti nel manga ed avvenimenti non presenti?
Grazie mille, sapresti dirmi se la stessa cosa vale per La Saga dei Dodici Ninja Guardiani? Anche li c'è un misto fra avvenimenti presenti nel manga ed avvenimenti non presenti?
Diciamo che è una sotto storia non presente nel manga, ma è vero che Asuma faceva parte di quella organizzazione e quegli episodi dell'anime danno un po' più di informazioni sul background di Sarutobi Asuma (di cui, dal manga si sa davvero poco). E' poi anche vero che che il monastero a cui si riferiscono quegli episodi, è poi quello dove Kakuzu e Hidan uccideranno il capo (quello pelato che si vede nel cartone, non mi ricordo il nome) per riscuotere la taglia.
Anche la successiva serie di filler dove vengono resuscitati alcuni ninja dei Dodici Guardiani (con una tecnica simile a quella usata da Orochimaru per resuscitare I e II Hokage) aggiunge informazioni sul passato di Asuma e tutto per preparare adeguatamente ciò che gli accade successivamente nel manga (e quindi anche nell'anime). Possiamo quindi dire che i filler di Shippuuden non sono come quelli della prima serie di Naruto, completamente avulsi dalla storia narrata dal manga, ma si configurano più come uno sviluppo ed un approfondimento della storia principale o il racconto di side-stories non presenti o solo accennate nel manga. Direi quindi un approccio più intelligente al "problema" dei filler che gli appassionati del fumetto, in genere, tanto odiano e disprezzano.
ma quando iniziano le nuove puntate di naruto su italia 1???
ma quando iniziano le nuove puntate di naruto su italia 1???
mi pare in autunno insieme ad One Piece
x.vegeth.x
02-11-2009, 13:33
salve, vorrei recuperare tutti i manga di naruto...e visto che ci terrei molto al fattore collezione, mi piacerebbe avere tutti i numeri in un unica edizione, ma mi è stato detto che ciò non è possibile in quanto la prima edizione è introvabile e si trova solo la riedizione "naruto il mito". di prenderli gold non se ne parla, perchè il cambiamento rispetto alla normale è troppo vistosoma questa edizione "il mito" in cosa differisce rispetto alla prima? prendendo i primi tot volumi in quell'edizione e continuando con gli ultimi numeri "normali" il fattore estetico ne risentirebbe molto?
salve, vorrei recuperare tutti i manga di naruto...e visto che ci terrei molto al fattore collezione, mi piacerebbe avere tutti i numeri in un unica edizione, ma mi è stato detto che ciò non è possibile in quanto la prima edizione è introvabile e si trova solo la riedizione "naruto il mito". di prenderli gold non se ne parla, perchè il cambiamento rispetto alla normale è troppo vistosoma questa edizione "il mito" in cosa differisce rispetto alla prima? prendendo i primi tot volumi in quell'edizione e continuando con gli ultimi numeri "normali" il fattore estetico ne risentirebbe molto?
Meglio che chiedi nella sezione manga relativa a Naruto. Questa è quella dedicata al carone animato ;) Lì, qualcuno sarà certamente in grado di aiutarti. Io purtroppo no perchè leggo esclusivamente il manga su internet, qundi non ho assolutamente idea delle edizioni del fumetto. Mi spiace.
x.vegeth.x
02-11-2009, 17:26
Meglio che chiedi nella sezione manga relativa a Naruto. Questa è quella dedicata al carone animato ;) Lì, qualcuno sarà certamente in grado di aiutarti. Io purtroppo no perchè leggo esclusivamente il manga su internet, qundi non ho assolutamente idea delle edizioni del fumetto. Mi spiace.
ops, non mi ero accorto di aver sbagliato thread. fin'ora sono andato avanti anche io a leggere il manga su internet (legalmente, prima che in italia uscisse il volume) ma ora voglio pagare il mio debito nei confronti di masashi san
Gianluca99
25-06-2010, 00:16
rispolvero questo topic
mi son visto la puntata 166 di Naruto Shippuuden
secondo me sono arrivati ad una qualità delle animazioni eccelsa, davvero sorprendente, movimenti fluidi e realistici, dettagliato e fedele al manga :eek:
nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle :D
rispolvero questo topic
secondo me sono arrivati ad una qualità delle animazioni eccelsa, davvero sorprendente, movimenti fluidi e realistici, dettagliato e fedele al manga :eek:
Sì, quest'ultima parte dell'anime è davvero stupenda e coinvolgente. Probabilmente la parte migliore di tutta la serie. Secondo me attualmente è superiore al manga stesso.
proevolution
25-06-2010, 17:34
rispolvero questo topic
oh...questo thread capita proprio nel momento giusto:asd:
visto proprio adesso l'ultima puntata
proprio spettacolare..colpi di scena a nn finire..soprattutto per me che nn seguo il manga:D
quando( metto gli spoiler? se seguite le puntate in ita nn lo leggete:asd:)pain uccide hinata sono rimasto cosi:eek: ..speravo in un salvataggio all'ultimo momento:cry: stanno morendo tutti :cry:
la prossima puntata deve essere spettacolare:O
ps...ma nn sarebbe meglio creare un thread proprio per le puntate jap....che secondo me qualcuno che segue le puntate in ita prima o poi leggerà dei mega spoiler :asd:
oh...questo thread capita proprio nel momento giusto:asd:
visto proprio adesso l'ultima puntata
proprio spettacolare..colpi di scena a nn finire..soprattutto per me che nn seguo il manga:D
quando( metto gli spoiler? se seguite le puntate in ita nn lo leggete:asd:)pain uccide hinata sono rimasto cosi:eek: ..speravo in un salvataggio all'ultimo momento:cry: stanno morendo tutti :cry:
la prossima puntata deve essere spettacolare:O
Se non leggi il manga, allora sì, ti aspettano numerose sorprese nelle prossime puntate... ;)
Se non leggi il manga, allora sì, ti aspettano numerose sorprese nelle prossime puntate... ;)
Beh, certo, dipende dai punti di vista... :D
proevolution
26-06-2010, 00:16
non vi azzardate a scrivere cosa succederà se nn volete subire la mia ira:asd::sofico::ciapet:
franksisca
26-06-2010, 09:38
io sto seguendo il manga nelle ultime due puntate, e mi sono fatto spoilerare da un amico cosa succede tra ora e il manga.
ne accadranno delle belle, ma veramente belle.
se hai visto la fine del filmato.....ti dico solo questo:
jiraya con quante code era quasi morto?
concordo in pieno con proevolution
non vi azzardate a dire NULLA di NULLA, GUAI! :mad: :D
seguo solo l'anime e FINALMENTE è diventato interessante quanto m'aspettassi. Quest'ultima puntata è da 10 minuti d'applausi, veramente bellissima ed importante....poi io Hinata l'ho sempre stimata come pg per cui, doppiamente bella sta puntata... :cry:
cmq è assurdo quello che sta succedendo lol, si inventeranno un trucco/escamotage perchè non è possibile che poi continui così, dai!
(NON voglio nessuno indizio! aspetterò con calma )
cmq questo è l'anime di naruto jap, per cui direi di continuare qua ( ma c'è veramente qualcuno che segue quello ita? :asd: )
Beh, nella vicenda Naruto-Pain i colpi di scena sono stati davvero numerosi, anche inaspettati anche se alcune cose non mi sono piaciute proprio...
proevolution
27-06-2010, 21:58
seguo solo l'anime e FINALMENTE è diventato interessante quanto m'aspettassi. Quest'ultima puntata è da 10 minuti d'applausi, veramente bellissima ed importante....poi io Hinata l'ho sempre stimata come pg per cui, doppiamente bella sta puntata... :cry:
cmq è assurdo quello che sta succedendo lol, si inventeranno un trucco/escamotage perchè non è possibile che poi continui così, dai!
(NON voglio nessuno indizio! aspetterò con calma )
già ormai l'anime ha raggiunto livelli spettacolari la differenza tra naruto e Naruto Shippūden è enorme..poi queste ultime puntate cn i vari scontri tra
sasuke-Deidara, sasuke- Itachi, pain-JIRAYA, e questo in corso tra naruto e pain sono da :ave::ave:
:D
Gianluca99
27-06-2010, 22:52
no ma anche come qualità delle animazioni, secondo me non si può paragonare con quella di One Piece o Bleach, è davvero superiore!
proevolution
28-06-2010, 12:17
no ma anche come qualità delle animazioni, secondo me non si può paragonare con quella di One Piece o Bleach, è davvero superiore!
bè... quelle di one piece mi sembrano uguali....bleach leggermente inferiore:O
The_Sorrow
28-06-2010, 21:54
Si si...infatti dopo aver letto il manga...l'anime uno lo guarda solo per la bellezza delle animazioni...:D cmq buona visione a tutti quelli che non leggono l'anime...e si tengano stretti alle sedie ahahahah
hIRoShIMa
01-07-2010, 19:51
Uscito il 167 :eek:
Sempre meglio.
La nuova veste grafica sorprende!
byz
Gianluca99
01-07-2010, 20:24
Sembra a me o hanno stravolto un po' il combattimento? (Questo è il combattimento sul manga http://www.onemanga.com/Naruto/438/01/ )
Sul manga non si vede acqua, mega-radici o razzi di chakra della volpe, vabbè che alla fine il risultato è più che accettabile, hanno mirato più sulla spettacolarizzazione del combattimento che alla fedeltà col manga.
Personalmente non mi sono piaciute molto le animazioni "distorte" dei volti e della volpe ma alla fine ha un suo stile anche quello :stordita:
proevolution
01-07-2010, 21:10
Sembra a me o hanno stravolto un po' il combattimento? (Questo è il combattimento sul manga http://www.onemanga.com/Naruto/438/01/ )
Sul manga non si vede acqua, mega-radici o razzi di chakra della volpe, vabbè che alla fine il risultato è più che accettabile, hanno mirato più sulla spettacolarizzazione del combattimento che alla fedeltà col manga.
Personalmente non mi sono piaciute molto le animazioni "distorte" dei volti e della volpe ma alla fine ha un suo stile anche quello :stordita:
ragà però se questa puntata è uscita da 2 minuti mettete gli spoiler :muro: :muro:
p.s...ma voi dove la vedete la puntata? la qualità video è buona?
ragà però se questa puntata è uscita da 2 minuti mettete gli spoiler :muro: :muro:
C'è il link su Narutofan appena esce la versione di Horriblesub (sia 480p che 720p), poi, dopo qualche giorno, esce la versione assai più curata dei Taka ;)
proevolution
01-07-2010, 21:36
C'è il link su Narutofan appena esce la versione di Horriblesub (sia 480p che 720p), poi, dopo qualche giorno, esce la versione assai più curata dei Taka ;)
capito...ma il sito è in inglese... i sub in ita nn sono compresi se nn sbaglio..per fortuna che c'è italiansubs
o forse ho sbagliato a cercare?
Gianluca99
02-07-2010, 00:24
non mi sembra di aver spoilerato qualcosa :confused:
se ti riferisci alla trasformazione in volpe e al combattimento, si sapeva già dalla vecchia puntata, dalle anticipazioni dopo la sigle finale :O
capito...ma il sito è in inglese... i sub in ita nn sono compresi se nn sbaglio..per fortuna che c'è italiansubs
o forse ho sbagliato a cercare?
Vabbè, ma nemmeno un po' d'inglese... Se vuoi vedere la puntata subito appena uscita, ovvimente la trovi prima sottotitolata in inglese, altrimenti devi aspettare un po' di più per l'italiano. Comunque preferisco vedere gli anime sottotitolati in inglese. Le traduzioni italiane spesso lasciano un po' a desiderare.
Comunque la puntata di ieri è veramente strepitosa. Hanno certamente esteso il combattimento rispetto al manga (assai più breve), ma la puntata è davvero spettacolare e poi l'incontro con Minato è davvero emozionate :cool:
The_Sorrow
02-07-2010, 10:34
Si ,si proprio una puntata carina :)
bello bello
non mi sono piaciuti per niente sti volti "deformati", non c'azzeccano nulla con Naruto. Capisco che in qualche modo abbiano voluto esternare/esaltare su video quel senso di velocità assoluta ( con sequenze di landscape velocissime ) e potenza fisica mai visti prima ed imparagonabili agli scontri avuti fin qui...però non vanno bene per me e sono pure scoppiato a ridere alla prima inquadratura perchè mi hanno troppo ricordato i cavalieri dello zodiaco :asd:
per il resto :ave:
bello bello
non mi sono piaciuti per niente sti volti "deformati", non c'azzeccano nulla con Naruto. Capisco che in qualche modo abbiano voluto esternare/esaltare su video quel senso di velocità assoluta ( con sequenze di landscape velocissime ) e potenza fisica mai visti prima ed imparagonabili agli scontri avuti fin qui...però non vanno bene per me e sono pure scoppiato a ridere alla prima inquadratura perchè mi hanno troppo ricordato i cavalieri dello zodiaco :asd:
per il resto :ave:
A me è piaciuto. Dà un senso di dinamicità maggiore e, nel caso di questa puntata, direi che ci sta tutta ;)
hIRoShIMa
02-07-2010, 12:27
Effettivamente le smorfie di Pain/Il Mondo Divino sono esagerate per colui che finora non ha mai lasciato trapelare nulla da suo volto se non freddezza....
Comq strepitoso.
byz
Effettivamente le smorfie di Pain/Il Mondo Divino sono esagerate per colui che finora non ha mai lasciato trapelare nulla da suo volto se non freddezza....
Comq strepitoso.
byz
Beh sai, qui però si deve impegnare come mai prima d'ora... :eek: ... :D
Ti ricordo anche che quello/i che usa è/sono cadaveri. Il vero Nagato, come hai visto, sta messo molto male a questo punto, praticamente al limite del suo incredibile chakra ;)
hIRoShIMa
02-07-2010, 14:17
Beh sai, qui però si deve impegnare come mai prima d'ora... :eek: ... :D
Ti ricordo anche che quello/i che usa è/sono cadaveri. Il vero Nagato, come hai visto, sta messo molto male a questo punto, praticamente al limite del suo incredibile chakra ;)
Se non avesse utilizzato il Re Dell'Inferno contro Hanzo delle Salamandre sicuramente avrebbe potuto fronteggiare Kyuubi e domarlo ancor prima...... imo.
byz
A me è piaciuto. Dà un senso di dinamicità maggiore e, nel caso di questa puntata, direi che ci sta tutta ;)
premesso che rispetto la tua opinione, non sono molto d'accordo e ti spiego il perchè
se sulla dinamicità concordo ed apprezzo lo sforzo fatto dallo studio/i animazione, velocizzando gli sfondi, l'azione, le sequenze e cercando di creare il divario con quanto mostrato fin'ora in tutto Naruto ( perchè non mi pare proprio che un tale scontro possa essere paragonato...manco itachi sasuke o il tipo col mostro n°8 ), sull'altro fattore "potenza" hanno toppato, perchè
all'inizio dello scontro "naruto" dopo vari tentativi tira un pugno in piena faccia a Pain, facendogli ben poco ( gli si gira la testa ma non ci sono evidenti segni di "pestaggio" ). Questo è un controsenso per 2 motivi consequenziali: Pain è controllato per cui il corpo è un corpo umano con ossa, muscoli, debolezze e per quanto Nagato "protegga" questo suo avatar col suo chakra, qualche magia di difesa o quant'altro, resta un essere umano.
"Naruto" lo si vede tutto lungo la puntata spacca, distrugge, stritola, annienta blocchi di pietra, terra, roccia grandi come montagne e lo fa con estrema facilità per cui con la sua forza come minimo con quel pugno doveva frantumargli in mille pezzentini la faccia, visto che resta un umano.
Per me è un gran controsenso e seppur è un anime, finzione etc, una logica "ambientale" deve sussistere...per cui hanno cannato ;)
poi oh, cambia poco nulla e io sono proprio quello che accetta vari errori "puntigliosi", ma visto che stiamo scambiando opinioni, ti ho fatto presente il loro errore abbastanza grossolano.
poi invece, ma sono io, le facce alla cavalieri dello zodiaco c'entrano na fava :O
proevolution
02-07-2010, 15:04
Se non avesse utilizzato il Re Dell'Inferno contro Hanzo delle Salamandre sicuramente avrebbe potuto fronteggiare Kyuubi e domarlo ancor prima...... imo.
byz
si ma nn dire cose che ancora nn sono state scoperte nell'anime.. ( o sbaglio:D ? io nn sapevo di questo particolare)
proevolution
02-07-2010, 15:08
vista la puntata:D
bè un combattimento incredibile:ave:
da 1 a 9 code naruto si è incazzato parecchio...per fortuna che è intervenuto il 4° se no erano cavoli:asd:
ma sbaglio o la grafica i disegni sono peggiorati di molto? è da 2 puntate che come dettaglio le puntate fanno un po pena..ho rivisto la puntata di 3 settimane fa e nn c'è proprio paragone
questa cosa è stata vista anche da altri utenti di un altro forum parecchio incazzati:asd:
io mi domando il perchè:cry: :cry: :cry: :mad:
hIRoShIMa
02-07-2010, 16:04
vista la puntata:D
bè un combattimento incredibile:ave:
da 1 a 9 code naruto si è incazzato parecchio...per fortuna che è intervenuto il 4° se no erano cavoli:asd:
ma sbaglio o la grafica i disegni sono peggiorati di molto? è da 2 puntate che come dettaglio le puntate fanno un po pena..ho rivisto la puntata di 3 settimane fa e nn c'è proprio paragone
questa cosa è stata vista anche da altri utenti di un altro forum parecchio incazzati:asd:
io mi domando il perchè:cry: :cry: :cry: :mad:
Scusate, ho modificato.
Mi hai fatto venire il dubbio effettivamente...
Ma intendi non dette nell'anime ita o jap?
byz
proevolution
02-07-2010, 16:18
Scusate, ho modificato.
Mi hai fatto venire il dubbio effettivamente...
Ma intendi non dette nell'anime ita o jap?
byz
tranq:D ;) basta che metti lo spoiler e scrivi qualcosa per far capire che una cosa del manga
cmq nell'anime jap ovviamente....
io seguo solo l'anime jap come altri utenti( il manga mai letto)e questa cosa nn è mai stata detta..perciò misa che hai spoilerato :sofico:
hIRoShIMa
02-07-2010, 18:10
tranq:D ;) basta che metti lo spoiler e scrivi qualcosa per far capire che una cosa del manga
cmq nell'anime jap ovviamente....
io seguo solo l'anime jap come altri utenti( il manga mai letto)e questa cosa nn è mai stata detta..perciò misa che hai spoilerato :sofico:
Ahia :D
Eppur io son convinto sia stata gia detta :confused:
Boh boh
byz
E' solo da poco che seguo Naruto con i sottotitoli in inglese, e quando ho scoperto gli Horrible Subs mi ero stupito della qualità (rispetto ai sub-ita).
Poi ho letto il tuo post ed ho preso la puntata dai Taka, ancora meglio! :eek:
Gli episodi subbati da Taka sono fatti veramente molto bene. A livello dei vecchi subbati degli storici Dattebayo ;)
Io, generalmente, scarico subito la (brutta) versione horriblesub perchè è il primo che esce in rete, poi, mi riscarico la versione Taka (che esce dopo un paio di giorni) che conservo assieme a tutte le altre puntate dell'anime.
Dumah Brazorf
05-07-2010, 10:58
Intendi la qualità dei sottotitoli o del video? La Horrible 720p secondo me si vede bene.
proevolution
05-07-2010, 11:37
questa settimana niente puntata:cry: :fagiano:
hIRoShIMa
05-07-2010, 13:24
questa settimana niente puntata:cry: :fagiano:
Azzz, fonte?
byz
chicco83
05-07-2010, 15:16
Ahia :D
Eppur io son convinto sia stata gia detta :confused:
Boh boh
byz
no, dovrebbero dirla tra qualche puntata... :D
Intendi la qualità dei sottotitoli o del video? La Horrible 720p secondo me si vede bene.
Sì, la qualità dei sottotitoli ed anche le immagini sono migliori (vengono direttamente dalla TV giapponese, non dalla versione americana)
proevolution
05-07-2010, 18:19
Azzz, fonte?
byz
wikipedia:asd:
cmq altri utenti di altri forum dicono che salta a causa dei mondiali.( finale?)
anche gli altri anime si fermano escluso bleach
Per il calendario preciso delle puntate di Naruto, andate a questa pagine: http://www.tv-tokyo.co.jp/anime/naruto/ E' tutto in giapponese, ma il calendario in basso è chiarissimo: "OA" vuol dire On Air (in onda), "ZZ" vuol dire che non c'è la puntata, "SP" vuol dire puntata speciale da un ora ;)
Effettivamente, questo giovedì, Naruto non sarà in onda, ma a fine mese c'è un bello special :D
Ryuzaki_Eru
05-07-2010, 19:38
Questo Giovedì niente? Ma no dai, l'ultima puntata mi ha lasciato con la bava alla bocca :eek:
naruto non c'è, one piece non c'è...azz!
Marco8188
06-07-2010, 04:16
Io le puntate le prendo da Dragonball Index, però non ricordo il team che cura i sottotitoli. Quelle curate da Taka, dove posso reperirle?
Comunque a me non è piaciuta molto la "distorsione" dei visi..sembravano di gelatina :rolleyes:
proevolution
06-07-2010, 19:07
naruto non c'è, one piece non c'è...azz!
ma bleach si:p
proevolution
06-07-2010, 19:13
Comunque a me non è piaciuta molto la "distorsione" dei visi..sembravano di gelatina :rolleyes:
già..dicono che i diversi disegni ..i dettagli molto mediocri( niente a confronto cn quelli di 2 3 puntate fa) sono stati usati per il combattimento:fagiano: ( ma qui mi domando allora perchè negli altri combattimenti nn c'è stato questo enorme cambiamento "grafico")..già dalla prossima si dovrebbe tornare come prima...e direi per per fortuna!!! :O
franksisca
06-07-2010, 19:46
già..dicono che i diversi disegni ..i dettagli molto mediocri( niente a confronto cn quelli di 2 3 puntate fa) sono stati usati per il combattimento:fagiano: ( ma qui mi domando allora perchè negli altri combattimenti nn c'è stato questo enorme cambiamento "grafico")..già dalla prossima si dovrebbe tornare come prima...e direi per per fortuna!!! :O
credo, e ripeto credo, che con questo effetto vogliano come far risaltare la velocità di azione.
se ricordate anche lo scontro tra naruto e sasuke della prima serie...quello sulle statue, aveva questi effetti.
Dumah Brazorf
06-07-2010, 23:03
Beh dai è la prima volta che si è visto Pain sforzarsi, mica poteva restare sempre con l'espressione cadaverica... :asd:
Beh dai è la prima volta che si è visto Pain sforzarsi, mica poteva restare sempre con l'espressione cadaverica... :asd:
Ma in realtà è un cadavere... :asd:
ragazzi ma le puntate in italiano quando ricominciano!?!?
proevolution
07-07-2010, 13:06
Ma in realtà è un cadavere... :asd:
infatti:asd:
per le puntate in italiano nn so forse tra qualche mese...però cn il doppiaggio l'anime nn si può proprio guardare:stordita:
ragazzi ma le puntate in italiano quando ricominciano!?!?
Probabilmente a settembre.
Su Italia 1 sono fermi alla saga di Hidan e Kakuzu (nelle versione italiana pronunciati con gli accenti sbagliati) chissà come la brutalizzeranno :muro:
Gianluca99
16-07-2010, 16:55
con la puntata 168 siamo tornati ai livelli eccelsi dell'animazione :D
direi perfetta
Marco8188
16-07-2010, 16:59
con la puntata 168 siamo tornati ai livelli eccelsi dell'animazione :D
direi perfetta
Quoto! Animazione davvero eccelsa :)
proevolution
16-07-2010, 17:01
Quoto! Animazione davvero eccelsa :)
per fortuna
però ancora devo vedere la puntata:cry:
per fortuna
però ancora devo vedere la puntata:cry:
Puntata eccelsa ;)
Ryuzaki_Eru
16-07-2010, 19:20
:eek: Finita di vedere ora. Mi sono emozionato davvero tanto questa puntata. Soprattutto la prima parte.
E' incredibile come Naruto sia diventato forte. Ma poi, 16 anni?? Pensavo ne avesse almeno 22 :eek:
Gianluca99
16-07-2010, 20:41
:eek: Finita di vedere ora. Mi sono emozionato davvero tanto questa puntata. Soprattutto la prima parte.
E' incredibile come Naruto sia diventato forte. Ma poi, 16 anni?? Pensavo ne avesse almeno 22 :eek:
se pensi che su One Piece Rufy ha 17 anni da ben 592 capitoli :asd:
..sta girando pure la Puntata 169 leaked..
..la qualità non è malaccio,ne ho viste delle peggio..certo non è 720p..
proevolution
17-07-2010, 13:56
..sta girando pure la Puntata 169 leaked..
..la qualità non è malaccio,ne ho viste delle peggio..certo non è 720p..
ne avevo sentito parlare.. però nn mi spiego il perchè
e ancora devo vedere la 168 ...in questi giorni nn ho proprio tempo
ne avevo sentito parlare.. però nn mi spiego il perchè
e ancora devo vedere la 168 ...in questi giorni nn ho proprio tempo
leaked=trafugata fuori da un dipendente di tv tokio e diffusa su internet
proevolution
17-07-2010, 15:16
leaked=trafugata fuori da un dipendente di tv tokio e diffusa su internet
Lol :asd:
credo che il dipendente farà una brutta fine:asd:
Dumah Brazorf
17-07-2010, 15:32
Già, è stato identificato e ingabbiato. Aspetto settimana prossima per una decente 720p.
Marco8188
17-07-2010, 15:36
Linkatemi via PM, per favoreeeeeeee
proevolution
20-07-2010, 16:39
vista:cry:
bellissimo episodio..... finalmente naruto sa chi è il padre....e pain ha fatto una brutta fine..vediamo nagato adesso cosa si inventa:D
voglio la prossima
p.s invece di creare un altro thread per gli altri anime più "famosi" come one piece e bleach..si potrebbe commentare sempre qui le puntate jap sub ita? ( cambiando il titolo del thread)
che ne dite?:stordita:
proevolution
23-07-2010, 23:20
vista la 169
bella..peròNaruto si fa troppe pippe mentali:asd:......strani gli occhi di Naruto cn il potere della volpe:eek:
adesso la nascita di pain che mi interessa particolarmente
ma la sett prossima uno special FILLERRRRR:muro: :muro: :cry: :doh: :help: :banned:
vedo anche one piece salta una settimana..proprio nel momento più bello.. ace figlio di gold roger mi ha sorpreso:eek: ...spero in una bella battaglia
alemeno c'è ancora bleach cn i combattimenti vari tra Shinigami vizard espada
Marco8188
24-07-2010, 01:53
ma la sett prossima uno special FILLERRRRR:muro: :muro: :cry: :doh: :help: :banned:
Già..che strapalle. Speriamo non ce n'è siano più dopo questo :mad:
Gianluca99
24-07-2010, 11:42
Già..che strapalle. Speriamo non ce n'è siano più dopo questo :mad:
spero non duri più di una puntata...
retyty85
24-07-2010, 14:17
è uno special diviso in 2 parti, fortunatamente le mandano in onda entrambe il 29 luglio... il 5 agosto riprende normalmente, il titolo dell'episodio è:
"Meeting"
Dopo 100 puntata da spararsi nelle palle, queste ultime 15/20 son state davvero fantastiche :D
franksisca
24-07-2010, 15:19
ma questa settimana non è uscito...comunque ho visto le 500-501-502-503 del manga....sta diventando sempre più interesante...e minato credo che sia davvero una bestia!!!
ma questa settimana non è uscito...comunque ho visto le 500-501-502-503 del manga....sta diventando sempre più interesante...e minato credo che sia davvero una bestia!!!
Sì che è uscita. Puntata 169, giovedì scorso. Bellissma, tra l'altro... ;)
proevolution
24-07-2010, 15:42
aaaaaaaa per il manga c'è l'altro thread !!!! nn parlare delle cose del manga ancora nn uscite nell'anime!:cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.