View Full Version : [Anime] Naruto
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
direi anzi che gli si confonde le idee, ogni volta che un personaggio diventa grigio dopo aver subito una ferita...MAH!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Missione Mediaset: Turbare i bambini piccini piccini :p
in effetti le puntate vs zabuza erano invedibili... :mad:
x fortuna lo vedo solo un volta ogni tanto xke in caso contrario vi assicuro ke la sede della mediaset non esisteva gia piu :huh:
Hitman47
14-10-2006, 22:25
tra l'altro negli ultimi cap usciti (mi sembra il 326) shikamaru dice + volte un bel F****D B*****D, and F**K vari :sofico:
secondo me un po' di parolacce ci vogliono nei manga x dare + raltà alla storia :)
Inizio a pensare che queste siano traduzioni un po' "pecorecce"....non è che magari sono traduzioni amatoriali???
Diciamo che gli americani hanno l'abitudine di usare un po' troppo quella parola...
E poi il giapponese è talmente complesso e articolato, che ti ci possono mandare senza dirtelo direttamente...basta una particella alla fine della frase :D
che ti ci possono mandare senza dirtelo direttamente...basta una particella alla fine della frase :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: hai ragione ma non credo, hanno sempre rispettato fedelmente la trad, e lo verificavo man manoke uscivano i vol in italia! qndi masashi si dev'essere scatenato :p
Sawato Onizuka
16-10-2006, 19:31
voglio l'anime di "Flirting Paradise" :asd: :rotfl:
e ke centra con naruto?? :D
Sawato Onizuka
16-10-2006, 19:49
e ke centra con naruto?
Jiraiya come narratore non ti basta ? :rotfl:
Band Of Brothers
16-10-2006, 19:58
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:D
asd :doh:
il paradiso della pominciata!!! :oink: avevo letto il titolo in inglese e pensavo fosse un altro manga :D
io x ora sono al 2° volume, :sofico:
Sawato Onizuka
19-10-2006, 21:26
avevo letto il titolo in inglese e pensavo fosse un altro manga
e pure "Making Violence" se nn erro :asd:
ke tristezza il cap 328!!! :cry: :cry: :cry:
mi sono quasi messo a piangere :cry:
ormai è una comica....la puntata del tizio del villggio della sabbia era na barzelletta....quando ha compresso il tizio nella sabbia doveva piovere sangue invece cera nero di seppia ahhahah
eccovi tutte le censure fatte:
http://www.ilbazardimari.net/censure/cartoni/naruto.html
buona lettura
qui parla della censura.
http://www.ilbazardimari.net/censure.html
eccovi tutte le censure fatte:
http://www.ilbazardimari.net/censure/cartoni/naruto.html
buona lettura
qui parla della censura.
http://www.ilbazardimari.net/censure.html
pazzesco... non ho parole :mad:
Rik_Verbrugghe
22-10-2006, 09:37
pazzesco... non ho parole :mad:
Quoto...
Alcune scelte poi modificano la trama originale. Vedi p.e. Sasuke che non dice che vuole uccidere una persona. :rolleyes:
La cosa più assurda invece è questa:
Quando Konohamaru prende in giro Sakura non la chiama "strega", ma fa una battuta sulla fronte molto alta della ragazza. E' questo il motivo per cui lei poi si infuria, infatti è molto sensibile su quell'argomento ^^ (come si scoprirà tra qualche puntata).
:muro:
Perchè censurare una battuta divertente con una battuta da bambino deficiente?
Sawato Onizuka
22-10-2006, 19:22
quando ha compresso il tizio nella sabbia doveva piovere sangue invece cera nero di seppia ahhahah
:doh: veramente deve fare l'effetto "sangue pesto", ergo anche nell'originale il colore era SCURO :read: ;)
x Rik_lee
che ne dici di berti un goccio di saké ? :sofico:
eh no, il motivo non lo rivelo :asd:
la puntata "filler" 101 è il mejo :rotfl:
:doh: veramente deve fare l'effetto "sangue pesto", ergo anche nell'originale il colore era SCURO :read: ;)
x Rik_lee
che ne dici di berti un goccio di saké ? :sofico:
eh no, il motivo non lo rivelo :asd:
la puntata "filler" 101 è il mejo :rotfl:
AH SI? che culo^^
Sawato Onizuka
22-10-2006, 19:34
AH SI? che culo
io invece mi son chiesto spesso quanto taglieranno in altre scene ben più SANGUINOLENTE ... non ne elenco manco una, sono troppo spoilerose e tanto chi ha visto l'anime se le ricorda (come non potrebbe?) :sofico:
Rik_Verbrugghe
22-10-2006, 19:37
io invece mi son chiesto spesso quanto taglieranno in altre scene ben più SANGUINOLENTE ... non ne elenco manco una, sono troppo spoilerose e tanto chi ha visto l'anime se le ricorda (come non potrebbe?) :sofico:
Più che il sangue mi preoccupa la caratterizzazione dei vari personaggi.
Vedi GAARA per esempio...
D4rkAng3l
22-10-2006, 20:11
oddio per me è una cagata incasinacervello di bambini...
Sawato Onizuka
25-10-2006, 17:36
oddio per me è una cagata incasinacervello di bambini...
si vede che hai acceso la tv su italia1 :sofico: di norma in jap non è mica strano che pure gli "adulti" si appassionino agli anime, anzi :stordita: a volte il target di destinazione non è manco quello adolescente :fagiano:
Hitman47
25-10-2006, 19:40
Infatti Naruto non è certo per bambini...anzi...
Infatti Naruto non è certo per bambini...anzi...
è appunto qsto il ropblema l'hanno adattato x i deficenti delle elementari! :muro:
tra la'ltro a me sembra molto piu violento dragonball anke se non a livello psicologico :mad: cioè è strapieno di sangue! anke ghoan ke è un bambino a momenti muore di botte! dimmi te se un adulto non puo essere coperto da skizzi di sangue manco suo! (kakashi vs zabuza) bah :rolleyes:
Hitman47
25-10-2006, 20:36
Io l'ho sempre detto...Naruto non è paragonabile come violenza a Dragonball....è molto, ma molto più violento...sangue, squarci, amputazioni, esplosioni, ecc...molte cose assenti nella creatura di Toriyama...
Rik_Verbrugghe
26-10-2006, 17:01
Nell'episodio di oggi fatto rivedere una scena vecchia tra Rock Lee e Sasuke (quando si sono affrontati).
Allora mi è tornata in mente una cosa...
La tartaruga che parla con Rock Lee e lo blocca che cos'era?
Sawato Onizuka
27-10-2006, 18:10
La tartaruga che parla con Rock Lee e lo blocca che cos'era?
diciamo che è l'amico di Gai-sensei :asd:
sulla tecnica: la "Summoning Technique" (ora nn ricordo bene il nome in jap, viene usata per invocare particolari animali come aiuto ... ovviamente è essenziale che per invocarne uno sia stato firmato un contratto con l'animale prescelto ... cmq si vedrà più avanti
lista animale di qualche PG principale: Kakashi = i cani guerrieri, a volte solo il cane piccolo come segugio ... Naruto, Jiraiya, Quarto Hokage = Gamabunta, la Grande Rana ... Orochimaru = nn ricordo il nome del Grande Serpente, quando viene invocato pretende tassativamente un tributo di 100 persone o si arrabbia :sofico: Gai = la Tartaruga già citata ... Tsunade = quella specie di baco da seta :wtf: , mi fermo qua ... non muore nessuno se NON leggete :Prrr: :read:
Rik_Verbrugghe
27-10-2006, 19:49
diciamo che è l'amico di Gai-sensei :asd:
sulla tecnica: la "Summoning Technique" (ora nn ricordo bene il nome in jap, viene usata per invocare particolari animali come aiuto ... ovviamente è essenziale che per invocarne uno sia stato firmato un contratto con l'animale prescelto ... cmq si vedrà più avanti
Grazie ;)
Jiraiya dovrebbe arrivare tra poco?
Mi sembra molto LOL come personaggio. :p
ma esistono diverse versioni di sub_ita? quali sono i migliori, che più si avvicinano all'originale?
Sawato Onizuka
29-10-2006, 18:59
Mi sembra molto LOL come personaggio.
be' si di più ... poi capirai com'è, anche se non so come l'adatteranno su ita1 :mc: :cry:
ti spiego: in originale invece di Jiraiya-sama, essendo uno dei 3 ninja sannin (gli allievi di Saturobi/Terzo), Naruto lo chiamerà sempre Ero-sennin in virtù del suo carattere poco propenso al lavoro, non a caso si era tirato fuori dal mondo degli shinobi :asd: Ero-sennin = "perverted hermit" penso che nn ci sia bisogno di tradurtelo in ita, suvvia :sofico: :ciapet: sarà così pure per Tsunade, Tsunade baa-san ... letteralmente "Nonna Tsunade" :rotfl:
p.s. invocazione di Saturobi/Terzo = Il re dei primati, Enma
Rik_Verbrugghe
29-10-2006, 19:38
be' si di più ... poi capirai com'è, anche se non so come l'adatteranno su ita1 :mc: :cry:
ti spiego:
GRAZIE
Ne sai davvero tante... :p
Sawato Onizuka
30-10-2006, 18:02
Ne sai davvero tante...
diciamo che è una visione "recente" quindi è ancora tutto fresco nella mente ;)
cmq guarda su youtube qualche spezzone originale, capirai la differenza, specie nei doppiaggi di Gaara, Orochimaru, Saturobi/Terzo, Itachi Uchica, Dosu Kinuta :)
anche le sigle originali d'apertura meritano (ma x questioni di spoiler puoi solo guardare le prime 3 :asd: ) ... in giappone sono più veloci a cambiare le OST che non le serie (dannati filler :doh: ) :stordita:
fino a che puntata sono arrivati?
cmq devo dire che dopo la puntata 140 circa,la qualita e intensita della storia e un po calata..poi non mi piace che naruto usi sempre le solite 2-3 mosse..
Band Of Brothers
06-11-2006, 15:05
208
P.S.
140 = filler :muro:
Io ho smesso di seguirlo... troppo lento... non mi puoi fare una puntata di 22 minuti di cui 13 sono di flashback e 6 di rimuginamenti interiori!... pollice verso! :O
Sawato Onizuka
06-11-2006, 17:28
pollice verso!
no, la cosa divertente è che in alcune puntate questo accade molto meno ... nel manga la cosa si assimila meglio ;) ed è veramente ben fatto ... ma sul sito panini segna che l'ultimo numero è il 29, è vero ? :fagiano:
Sawato Onizuka
11-11-2006, 15:17
c'è qualcuno che ha voglia di discutere (tramite spoiler che voi altri NON dovete assolutamente leggere ... o via pvt magari) del capitolo 330 del manga ? :ave: :ave: la nuova serie è da paura!!! speriam bene x il futuro
nell'ultima puntata cera quella che io chiamo la censura anticoncenzionale...
perke solo un idiota la potrebbe ideare...
cera una scena di profilo di naruto con il sanghe che colava dalla bocca sulla destra...
si vedeva utto il cartone a colori e la faccia e sangue in bianco e nero...
poi lo rinquadrano davanti sempre con la stessa traccia di sangue , ora è a colori...CHE CAZZO MI SIGNIIIIIIFICA?!!!!!!!!!!!!!!!
poi stupendo il tizio che puliva con uno spazzolone il grasso di macchina(grigio cosa potra mai essere?) dal pavimento....che sia un garage? quando nn ci si da botte?
il bambino finira di capire ke siamo tutti androidi e ke se ci meniamo esce solo olio.
c'è qualcuno che ha voglia di discutere (tramite spoiler che voi altri NON dovete assolutamente leggere ... o via pvt magari) del capitolo 330 del manga ? :ave: :ave: la nuova serie è da paura!!! speriam bene x il futuro
Volentieri di cosa vuoi discutere ? :D
Concordo, la nuova serie dopo i filler dovrebbe rimettersi sul guisto binario ;)
usiamo i pvt o gli spoiler? :D il cap 329 mi ha fatto piangere :cry: ora shikamaru ha avuto uno shock e lo imita in tutto! :O :p
Zodd_Il_nosferatu
12-11-2006, 00:39
usiamo i pvt o gli spoiler? :D il cap 329 mi ha fatto piangere :cry: :O :p
ehm la tua ultima frase è uno spoiler grosso quanto una casa :asd:
fatto :D
ehm la tua ultima frase è uno spoiler grosso quanto una casa :asd:
opss :stordita: ma non ho detto xke! cmq non leggeteeee!!! :D
Zodd_Il_nosferatu
12-11-2006, 12:40
opss :stordita: ma non ho detto xke! cmq non leggeteeee!!! :D
METTI LO SPOILERRRRRRRR :eek:
METTI LO SPOILERRRRRRRR :eek:
volevi dire nel vekkio post? l'ho messo :D
Zodd_Il_nosferatu
12-11-2006, 13:01
volevi dire nel vekkio post? l'ho messo :D
bravo... hai avuto salva la vita :asd:
loooll
se mi avessi attaccato mi sarei trasformato e con il chakra della volpe avrei evocato un rospo gigantesco! altro ke gamabunta! :sofico: :sofico: :sofico: :Prrr:
Non vorrei dirtelo ma dovresti editare pure tu il quote :D
Non vorrei dirtelo ma dovresti editare pure tu il quote :D
gia gia! :read: :ciapet:
Concordo pienamente ;)
Il manga è nettamente superiore all'anime (figuriamoci poi all'anime vers. italiana). Purtroppo gli episodi filler continuano a fioccare. Il 209 uscito ieri inizia un'altra mini missione che prenderà almeno tre o quattro puntate. Ho fiducia comunque che quando usciranno le puntate relative alla seconda serie del manga saranno assolutamente spettacolari.
Sawato Onizuka
13-11-2006, 17:47
CHE CAZZO MI SIGNIIIIIIFICA?!!
che alla me*daset hanno calcato la mano (di censura) più che con One Piece ... dammi retta meglio le puntate sub (evita i filler) :stordita:
il manga è veramente disegnato bene e rendono anche le classiche scenette comiche tra i vari personaggi :rotfl:
ma konohamaru è figlio illegittimo ? si vede al funerale che piange lo ZIO Asuma ma non ho mai capito quale dei suoi 2 genitori è legato al Terzo
che alla me*daset hanno calcato la mano (di censura) più che con One Piece ... dammi retta meglio le puntate sub (evita i filler) :stordita:
il manga è veramente disegnato bene e rendono anche le classiche scenette comiche tra i vari personaggi :rotfl:
ma konohamaru è figlio illegittimo ? si vede al funerale che piange lo ZIO Asuma ma non ho mai capito quale dei suoi 2 genitori è legato al Terzo
Se deve evitare i filler allora di puntate ne vede praticamente la metà...
Purtroppo i filler si stanno prolungando troppo, ma capisco che cerchino di far fruttare il franchise il più possibile. Comunque anche nei filler c'è qualcosa di valido specialmente quelli che mostrano la crescita di certi personaggi (es. Hinata, ebbene sì, ho un debole per lei, devo ammetterlo).
Anch'io non ho capito bene di chi sia figlio Konohamaru, immagino comunque che data la parentela, diventerà un ninja molto forte.
Eh, già...
la mdiaset ha il brutto vizio di tutelare un po' troppo gli spettatori, soprattutto nella fascia del "subitodopopranzo", in cui i tagli si fanno mostruosi. :muro:
io non ho mai letto il manga di Naruto, ma sono sicuro che renda molto di più della serie animata che stanno proponendo (e che ho visto, praticamente tutta, dalla prima puntata).
Band Of Brothers
14-11-2006, 12:16
Eh, già...
la mdiaset ha il brutto vizio di tutelare un po' troppo gli spettatori, soprattutto nella fascia del "subitodopopranzo", in cui i tagli si fanno mostruosi. :muro:
io non ho mai letto il manga di Naruto, ma sono sicuro che renda molto di più della serie animata che stanno proponendo (e che ho visto, praticamente tutta, dalla prima puntata).
Non mi ricordo se lo avevo già scritto anche qua :stordita: , comunque:
Manga -censura-> Anime -censura-> Anime di Italia 1
:asd:
E poi il Manga originale non è che sia così violento, anche perché tutto in bianco/nero. Nell'anime giapponese c'è un po' di sangue e qualche uccisione ogni tanto (Gaara non si fa problemi a questo proposito, almeno nella prima parte), ma non lo trovo così violento tale da richiedere le censure usate da Mediaset.
E poi il Manga originale non è che sia così violento, anche perché tutto in bianco/nero. Nell'anime giapponese c'è un po' di sangue e qualche uccisione ogni tanto (Gaara non si fa problemi a questo proposito, almeno nella prima parte), ma non lo trovo così violento tale da richiedere le censure usate da Mediaset.
la cosa comica è vedere naruto censurato e invece freezer che infilzacon una cornata crilin con tanto di colata di sangue sulla faccia di freezer che gli da una leccata...AHAHAH
COERENZA STACCE LONTANA
Phantom II
15-11-2006, 00:33
Domanda in merito alla puntata di ieri: Rock Lee dopo la sconfitta subita da Gaara, sparisce definitivamente dalla storia?
Band Of Brothers
15-11-2006, 00:58
Domanda in merito alla puntata di ieri: Rock Lee dopo la sconfitta subita da Gaara, sparisce definitivamente dalla storia?
no
luca9lives
15-11-2006, 08:38
Dimmi qualcosina in più
Band Of Brothers
15-11-2006, 09:06
verrà curato dal 5° e tornerà a combattere
luca9lives
15-11-2006, 11:00
Thanks a lot. Rock Lee rules
Curato da Tsunade (una dei tre ninja leggendari che diventa il quinto Hokage di Konhoa) con un'operazione difficilissima di ricostruzione ossea e muscolare, Rock Lee torna più forte di prima, specialmente quando è ubriaco... :D
Zodd_Il_nosferatu
15-11-2006, 13:22
Curato da Tsunade (una dei tre ninja leggendari che diventa il quinto Hokage di Konhoa) con un'operazione difficilissima di ricostruzione ossea e muscolare, Rock Lee torna più forte di prima, specialmente quando è ubriaco... :D
TSUNADE :sbav:
Ma e' vero che a breve (4-5 puntate) mediaset smettera' di trasmettere Naruto?
quasi quasi lo spero :asd: cosi non devo piu vomitare le poche volte ke lo vedo :Prrr:
Hitman47
15-11-2006, 14:55
Ma come....proprio adesso che stanno uscendo i fantaspettacolosi pupazzetti???? :eek:
:asd::asd:
Rik_Verbrugghe
15-11-2006, 15:05
Dove l'hai sentito?
Ho controllato sul sito e la settimana prossima sembra essere ancora in onda.
Non credo, arriveranno almeno a finire la prima parte della storia (ep. 135) altrimenti resterebbe in sospeso. Dopo cominciano gli episodi filler che a tutt'oggi arrivano all'episodio 209 uscito giovedì scorso.
A meno che non abbaino deciso di interrompere la programmazione fermandosi subito prima della fase finale della terza prova dell'esame Chuunin (c'è infatti un mese tra i preliminari e il torneo finale).
Per la cronaca la puntata trasmessa oggi da Mediaset era la n. 51, nella prossima (domani) ci sarà l'incontro con il grande, unico, mitico, inimitabile Ero-Sennin Jiraija sama, uno dei personaggi più simpatici e fuori di testa (oltre che più potenti) della serie ;)
Non credo, arriveranno almeno a finire la prima parte della storia (ep. 135) altrimenti resterebbe in sospeso. [/SPOILER]
scusa... ma sarebbe esattamente il tipico comportamento di mediaset!... :O (vedi Onepiece e millemila altri esempi di serie troncate a metà...)
Sawato Onizuka
16-11-2006, 00:49
uno dei personaggi più simpatici e fuori di testa (oltre che più potenti) della serie
io non sono così buonista (vedi avatar :asd: ), non vedo l'ora di vedere la trasposizione animata di Sasori ... non so perché ma mi fa più figo di Orochimaru, Sasuke e gli altri dell'Akatsuki ... nonostante esca quasi subito di scena :( odio Deidara è inutile ... è il buffone del villaggio :mc:
io non sono così buonista (vedi avatar :asd: ), non vedo l'ora di vedere la trasposizione animata di Sasori ... non so perché ma mi fa più figo di Orochimaru, Sasuke e gli altri dell'Akatsuki ... nonostante esca quasi subito di scena :( odio Deidara è inutile ... è il buffone del villaggio :mc:
Eh, che vuoi fare, io sono sempre dalla parte dei buoni, ma capisco che molti dei cattivi esercitino il loro fascino preverso sulle menti più "deboli"... (tipo Sasuke per intenderci...). Scherzo naturalmente ;) , anche a me piacciono certi personaggi molto cattivi. Ah, comunque Gaara diventa buono, per cui dovresti cambiare avatar
Gaara diventa buono, per cui dovresti cambiare avatar
uahauhauhauhua :sbonk: :rotfl: :rotfl: è vero!! :ciapet:
anke se il gara dell'avatar a qnt posso vedere è qnd è trasformato in reliquia vs naruto qndi
ancora cattivo
ursuspovo
16-11-2006, 19:00
episodio curioso successomi oggi in classe: alcuni miei amici stavano parlando entusiasti di dragonball, di quanto fosse figo, di cosa succedesse la puntata dopo, di come fosse la posa di combattimento della squadra ginew ecc.
allora io, da buon appassionato di animazione che sono, li ho chiesto: e di naruto cosa ne pensate? verdetto unanime: "una schifezza, non regge assolutamente il confronto con dragonball".
in effetti naruto mi stà dando l'idea di non mietere molto successo nella sua trasposizione anime italiana, quanto lo ha fatto su carta e sulla rete. mediaset continuerà a trasmetterlo, fino alla fine?
Milosevik
16-11-2006, 19:05
mi potete dire che è successo nel combattimento tra il monociglio e quello di sabbia? Mi sono persone le 2 puntate :(
mi potete dire che è successo nel combattimento tra il monociglio e quello di sabbia? Mi sono persone le 2 puntate :(
Cioè ti sei perso uno dei combattimenti migliori della seria :D
episodio curioso successomi oggi in classe: alcuni miei amici stavano parlando entusiasti di dragonball, di quanto fosse figo, di cosa succedesse la puntata dopo, di come fosse la posa di combattimento della squadra ginew ecc.
allora io, da buon appassionato di animazione che sono, li ho chiesto: e di naruto cosa ne pensate? verdetto unanime: "una schifezza, non regge assolutamente il confronto con dragonball".
in effetti naruto mi stà dando l'idea di non mietere molto successo nella sua trasposizione anime italiana, quanto lo ha fatto su carta e sulla rete. mediaset continuerà a trasmetterlo, fino alla fine?
imho fanno parte della stessa categoria solo che distanziati da molti anni...ma la strategia è la stessa....storia vera 1 / 3 delle puntate il resto allunga brodo....
goku doveva stare 45 min dentro la vasca sono 4 puntate cioe è + il tempo reale che quello virtuale lopposto di quello ke succede di solito che siano film o animazioni. poi le pippe mentali so insopportabili....
se avessi tempo prenderei tutta la serie e taglierei i pezzi con i commentini stupidi finali e iniziali tritapalle, e i pezzi da seghe mentali....
secondo me esce una serie di 50 eps
l'ho sempre visto perke lo fanno durante il pranzo senno te saluto ^^
Ha aperto la 5 porta e ha usato il Loto posteriore contro Gaara. Peccato che la tecnica in questione fosse suicida (ti fa diventare fortissimo ma a scapito del fisico) e quindi lee sia crollato prima di poter infrangere l'armatura di sabbia.
A fine duello il ninja della sabbia gli spappola un braccio e una gabbia con il funerale del deserto e sta per ucciderlo quando interviene Gai. Gaara e' dichiarato vincitore e Lee viene portato via con i medici preoccupati per la sua vita e sicuri che non potra' mai piu' combattere dato che i due arti sono irrecuperabili.
Al tempo, parliamo del liceo, ero un sostenitore di dragonball. Ma parliamo di parecchi anni fa oramai.
Naruto sovrasta Dragonball per un motivo semplice.
Ci sono tanti ninja, molti di questi gia' forti, altri fortissimi, altri solo potenzialmente.
In Dragonball c'e' il protagonista e i coprimari. I coprimari in breve diventano inutili e rimangono solo i Sayan che in breve diventano tutti inutili tranne Goku e Vegeta (protagonista ed antagonista).
In Naruto i combattimenti non sono solo forza bruta ma coinvolgono inganno, tattiche etc etc orochimaru che combatte il 3 hokage ne e' un esempio. Non potendo vincerlo con la forza bruta usa una tecnica ed evoca il 1 e 2 hokage per fare il lavoro sporco .
In dragonball in breve si arriva all'esagerazione. Scontri assurdi con gente che potrebbe starnutire e radere al suolo sistemi solari interi.
Diciamo che sono entrambi manga/anime per ragazzi ma che naruto e' molto piu' complesso e quindi godibile come storie/intrecci/caratterizzazioni/combattimenti.
hanno entrambi un grosso difetto la fanno troppo lunga e caccolosa
E' la maledizione del prodotto che vende.
Tutti vogliono cavarci il sangue fino a che l'opera non si impoverisce in maniera drammatica.
E' la maledizione del prodotto che vende.
Tutti vogliono cavarci il sangue fino a che l'opera non si impoverisce in maniera drammatica.
nn è propriamente vero..
casualmente tutto quello ke compra mediaset è di quel tipo...
Un consiglio, segui il manga ;)
Ad ogni modo se volete vedervi una serie che non ha mai rotto e siamo ad oltre 100 episodi : guardatevi Bleach.
Trovate i fansub sul sito dei Dattebayo :)
Purtroppo oggi non potrò registrare la puntata di Naruto: levano la corrente per 4 ore :cry:
Peccato, avevo l' impressione che il tizio sul rospo fosse importante...
Mi racconterete l' accaduto domani, vero ? :D
ursuspovo
17-11-2006, 12:35
naruto domina!
Purtroppo oggi non potrò registrare la puntata di Naruto: levano la corrente per 4 ore :cry:
Peccato, avevo l' impressione che il tizio sul rospo fosse importante...
Mi racconterete l' accaduto domani, vero ? :D
Hai ragione. Il personaggio dalla folta chioma bianca è neintepopodimeno che il Sennin (Ninja Leggendario) Jirayia che diventerà il maestro di Naruto e gli insegnerà l'evocazione e il Rasengan, mossa micidiale di Naruto nella prima serie del manga. In più lo libera da uno dei sigilli imposti al Nine Tail rinchiuso dentro Naruto affinché questi possa bilanciare l'uso dei due chakra di cui dispone (il suo e quello del Nine Tail). Jirayia è un ninja fortissimo ovviamente, ma ha un punto debole: le donne. Naruto lo convince a diventare suo maestro usando la mitica tecnica del Sexy-no-jutsu alla quale nemmeno un Sennin come Jirayia può resistere :D (anzi, particolarmente efficace contro un erotomane come Jirayia :D )
Comunque, vedendo oggi la puntata, sono rimasto delusissimo dalla traduzione italiana dell'episodio. Nella versione originale giapponese Jirayia è costantemente chiamato da Naruto "ero-sennin" ed in inglese "perverted hermit" ossia eremita pervertito (essendo Jirayia un guardone incallito). In Italia hanno pensato bene di chiamarlo eremita dei rospi (dato che evoca spesso dei rospi). Non ho parole... :muro:
Scappo a vedere l'episodio 210 uscito ieri sera in giappone... ;)
Hai ragione. Il personaggio dalla folta chioma bianca è neintepopodimeno che il Sennin (Ninja Leggendario) Jirayia che diventerà il maestro di Naruto e gli insegnerà l'evocazione e il Rasengan, mossa micidiale di Naruto nella prima serie del manga. In più lo libera da uno dei sigilli imposti al Nine Tail rinchiuso dentro Naruto affinché questi possa bilanciare l'uso dei due chakra di cui dispone (il suo e quello del Nine Tail). Jirayia è un ninja fortissimo ovviamente, ma ha un punto debole: le donne. Naruto lo convince a diventare suo maestro usando la mitica tecnica del Sexy-no-jutsu alla quale nemmeno un Sennin come Jirayia può resistere :D (anzi, particolarmente efficace contro un erotomane come Jirayia :D )
Comunque, vedendo oggi la puntata, sono rimasto delusissimo dalla traduzione italiana dell'episodio. Nella versione originale giapponese Jirayia è costantemente chiamato da Naruto "ero-sennin" ed in inglese "perverted hermit" ossia eremita pervertito (essendo Jirayia un guardone incallito). In Italia hanno pensato bene di chiamarlo eremita dei rospi (dato che evoca spesso dei rospi). Non ho parole... :muro:
Maddaiiiiiii Jirayia è e rimarrà sempre Ero-Sennin, che eremita delle tartarughe (ah no quello era un altro...)
Ma stiamo scherzando ?
Che paese assurdo...
Per fortuna che non ho visto nemmeno un episodio in italiano, cose così fan solo male.... :rolleyes:
SunShine_3
17-11-2006, 14:32
Bhè anch io pensavo fosse na cacata,non l avevo mai visto e pensavo fosse un cartone x bambini.
Poi dall inizio delle prove,dove si cominciano a conoscere altri generi di combattimento (tipo i ninja del suono,sabbia etc)mi sono interessato;da quando è cominciato il torneo mi sono sempre + appassionato.
Ho notato che,apparte le ragazze,i combattenti sono tutti e dico tutti (apparte il ciccione),spettacolari,ognuno ha una tecnica assurda e non cè il tipico discorso "questo è il meglio ha la tecnica migliore",anzi sono uno meglio dell altro (apparte Rock Lee che è superiore).
Veramente anche il ciccione è un grande :D
SunShine_3
17-11-2006, 14:44
Veramente anche il ciccione è un grande :D
'Nsomma è :rolleyes:
Band Of Brothers
17-11-2006, 14:44
eremita dei rospi (dato che evoca spesso dei rospi). Non ho parole... :muro:
Veramente? che censura del ca...volo :doh:
filler, ho smesso di guardarli :asd:
piuttosto, è uscito il 331 :read:
naruto ha 24 ore per completare il rasengan :fagiano: e Kakashi parte con il team 10
Band Of Brothers
17-11-2006, 14:45
Bisogna aspettare qualche puntata ancora :fagiano:
Ostregheta :eek:
Ma Ebisu ?
Che fine fa ?
filler, ho smesso di guardarli :asd:
Anche Io :asd:
piuttosto, è uscito il 331 :read:
Grande Narutofan :D
Concordo, aspetta qualche puntata e ti ricrederai su molti personaggi ;)
SunShine_3
17-11-2006, 15:03
Xchè dici che spacca?
Ok aspetterò anche se sn veramente curioso :)
Ostregheta :eek:
Ma Ebisu ?
Che fine fa ?
Torna a seguire Konohamaru e sparisce giustamente dalla storia :asd:
Cmq preferisco l'adattamento del manga italiano per Jiraiya ovvero Eremita porcello :D
Ecco, "eremita porcello" può andare, ma "eremita dei rospi" è ridicolo.
In ogni caso, i filler li guardo comunque perché ogni tanto si impara qualcosa su personaggi secondari che nel manga non sono sviluppati (es. Anko e Kurenai) e poi, a volte, mi diverto pure, anche se non c'azzeccano un acca con la storia vera. Alcune puntati su Rock Lee e il mitico maestro Gai sono esilaranti.
Il cosidetto "grassone", in seguito, vi stupirà... :eek:
Le "ragazze" sono tutt'altro che scarse (Tsunade, ragazza si fa per dire, su tutte, ma pure Sakura diventa una forza della natura :eek: )
Corro a leggere il capitolo 331 del manga :D :D :D
Sawato Onizuka
17-11-2006, 19:08
le voci di corridoio mi han detto "eremita dei miei stivali", dopotutto era Jiraiya che voleva farsi chiamare "frog hermit" e non "ero-sennin" :oink:
resisterà 24 ore, il team 10 + Kakashi ? o voi pensate che x una volta Naruto non completi l'allenamento in tempo, quindi prima andrà il team 8 (Kurenai) e dopo averle prese (strano) arriveranno i "rinforzi" con la nuova tecnica ? :ciapet:
le voci di corridoio mi han detto "eremita dei miei stivali", dopotutto era Jiraiya che voleva farsi chiamare "frog hermit" e non "ero-sennin" :oink:
resisterà 24 ore, il team 10 + Kakashi ? o voi pensate che x una volta Naruto non completi l'allenamento in tempo, quindi prima andrà il team 8 (Kurenai) e dopo averle prese (strano) arriveranno i "rinforzi" con la nuova tecnica ? :ciapet:
Sì, perchè si vergogna come un ladro, ma Naruto in giapponese lo chiama sempre esclusivamente ero-sennin.
Per lo spoiler, prima devo leggere il nuovo capitolo per farmi un'idea...
...
OK, letto ;) .
Ovvio che Naruto, data la situazione, non si tirerà indietro e si impegnerà come non mai per completare il suo nuovo jutsu. Che poi ci riesca in sole 24 ore pare difficile, ma ricordiamoci che Naruto è "il ninja numero uno nel sorprendere gli altri" e quindi spero ce la faccia in tempo.
SunShine_3
18-11-2006, 13:42
Qualcuno di voi conosce il titolo della canzone di questo tributo a Kankuro?
http://www.youtube.com/watch?v=-PWRtJOQJM8
Grazie in anticipo :)
secondo me:
Vedremo Naruto allenarsi cm un pazzo ma non riuscire a completare la tecnica, Il Team di Kakashi sarà nei casini e allora arriverà Naruto + figo ke mai a salvarli cn la supermegaiper nuova tecnica :O :D
Sawato Onizuka
18-11-2006, 19:11
Qualcuno di voi conosce il titolo della canzone di questo tributo a Kankuro?
ma non è scritta nel primo commento ? :stordita:
secondo me:
Vedremo Naruto allenarsi cm un pazzo ma non riuscire a completare la tecnica, Il Team di Kakashi sarà nei casini e allora arriverà Naruto + figo ke mai a salvarli cn la supermegaiper nuova tecnica :O :D
E quale migliore occasione per completare il suo nuovo jutsu se non direttamente sul campo di battaglia? Effettivamente potresti avere ragione... ;)
O magari prima fanno morire kakashi sorprendendo nuovamente tutti e naruto incazzato nero termina il nuovo jutsu quanti come già han fatto ;)
SunShine_3
19-11-2006, 00:35
ma non è scritta nel primo commento ? :stordita:
Zi tvb :stordita:
O magari prima fanno morire kakashi sorprendendo nuovamente tutti e naruto incazzato nero termina il nuovo jutsu quanti come già han fatto ;)
Questo è il mio timore principale... Purtroppo come il canone del "fantasy" (anche se questo è un fantasy molto sui generis) vuole che prima o poi il mentore dell'eroe muoia, in modo che quest'ultimo debba affrontare da solo la sua nemesi. Temo quindi che almeno uno dei maestri di Naruto soccomberà prima o poi. Kakashi però mi dispiacerebbe moltissimo, perché è un personaggio azzeccatissimo e troppo cool. Pensandoci bene mi dispiacerebbe anche per Jirayia. Alla fine resta solo il quasi inutile Iruka o il nuovo Yamato... Però, ne ha di maestri Naruto!
332!!!!!! :sofico:
non succede molto xo.... :(
è uscito anke il 3 film di naruto ma non l'ho ancora trovato subbato in ita :muro: :muro:
La brutta notizia è che Dattebayo ha comunicato che non proseguirà più la sottotitolazione degli episodi di Naruto (adesso si dedicano ai Pokemon...), per cui, fino a che qualche altro gruppo si dedicherà alla cosa, non riusciremo a vedere gli episodi giapponesi attualmente in programmazione in Giappone il giorno dopo l'uscita. Pazienza, tanto sono filler...
A proposito di filler, sul capitolo 332 del manga si afferma che l'anime inizierà le storie relative alla seconda serie del manga a partire dalla primavera del prossimo anno, per cui la strada dei filler è ancora piuttosto lunghetta :muro:
Effettivamente nel capitolo 332 non succede molto, ma si prepara una bella battaglia...
La brutta notizia è che Dattebayo ha comunicato che non proseguirà più la sottotitolazione degli episodi di Naruto (adesso si dedicano ai Pokemon...), per cui, fino a che qualche altro gruppo si dedicherà alla cosa, non riusciremo a vedere gli episodi giapponesi attualmente in programmazione in Giappone il giorno dopo l'uscita. Pazienza, tanto sono filler...
A proposito di filler, sul capitolo 332 del manga si afferma che l'anime inizierà le storie relative alla seconda serie del manga a partire dalla primavera del prossimo anno, per cui la strada dei filler è ancora piuttosto lunghetta :muro:
Effettivamente nel capitolo 332 non succede molto, ma si prepara una bella battaglia...
Beh guarda la nota positiva, c'è tutto il tempo durante il quale un altro gruppo si metterà a sottotitolare l'anime :asd:
Intanto proseguo con Bleach che nonostante la serie filler si mantiene su livelli alti :)
Purtroppo dicono che, forse, smetteranno di sottotitolare pure quella...
ecco facciamo un piccolo ot su bleach:
il manga è arrivato al 6 ma io non stavo piu nella pelle e mi sn visto la puntata successiva dell'anime :D dite ke vale la pena guardare l'anime subbato o è meglio aspetare il manga? lo comprerei cmq è! :asd: xo ho sto dilemma...
Purtroppo dicono che, forse, smetteranno di sottotitolare pure quella...
No
No
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo
Naruto dropped*
...
* YHBT
Ma smettono i Trolls and Fakesubs, non le relase normali
Sawato Onizuka
25-11-2006, 13:03
come non succede nulla ? Shikamaru ha acchippato come due polli Hidan & Kakuzu ... chissà che questi due non abbiano altre soprese nascoste altrimenti non erano degni di Akatsuki ... avete visto a pagina 4 (quella a colori) il nuovo Odama Rasengan ? :sofico:
anche Bleach ha filler ? :cry: :muro:
primavera ? :mbe: tv-tokyo & studio pierrot -> :banned:
manco Hades-Inferno riparte :cry: Akiba-TV (pay-tv di Sky) altro :banned:
come non succede nulla ? Shikamaru ha acchippato come due polli Hidan & Kakuzu ... chissà che questi due non abbiano altre soprese nascoste altrimenti non erano degni di Akatsuki ... avete visto a pagina 4 (quella a colori) il nuovo Odama Rasengan ? :sofico:
Beh, mi pare ovvio che non sarà così semplice per Shikamaru battere i due Akatsuki. Dato che il prossimo capitolo si chiama "Il momento della vittoria", vedremo chi vincerà lo scontro. Penso interverrà il mitico maestro Kakashi..., almeno spero :rolleyes:
Sawato Onizuka
25-11-2006, 13:22
"Il momento della vittoria"
li mettono k.o. per un po' pensano di aver vinto e SORPRESA! ... giusto? :Prrr: :D
li mettono k.o. per un po' pensano di aver vinto e SORPRESA! ... giusto? :Prrr: :D
Ho paura di sì... Del resto uno di quei due sembrerebbe essere immortale. Non muore nemmeno staccandogli la testa dal collo...
anche Bleach ha filler ? :cry: :muro:
Contiene filler ma durano poco (stan per finire) e son molto ben fatti al contrario di quelli di naruto che stancano ;)
http://www.youtube.com/watch?v=KUeA5H2khPQ&eurl=
:D :D
Band Of Brothers
01-12-2006, 15:11
http://www.youtube.com/watch?v=KUeA5H2khPQ&eurl=
:D :D
LOL :sofico:
Dattebayo ha ripreso l'emissione delle puntate correnti dell'anime sottotitolate in inglese. Date le numerosissime proteste dei fans da tutto il mondo, hanno deciso di continuare a sottotitolare gli attuali episodi che escono in Giappone ogni giovedì sera.
Segnalo inoltre l'uscita del capitolo 333 del manga Come previsto la scorsa settimana, Kakashi interviene nella battaglia tra Shikamaru e il duo Akatsuki, mentre Naruto completa il suo nuovo jutsu anche se, a quanto pare dalle spiegazioni di Yamato, non sarà sufficiente contro Sasuke...
Sawato Onizuka
01-12-2006, 17:03
peccato che Kakuzu sfoderando la sua abilità della "terra" venga fregato dal "rakiri" di Kakashi ... [rpg mode] non a caso il primo ha debolezza al fulmine 100% avendo la componente terra
il prox capitolo sarà intitolato "L'intera storia" :wtf:
gatta ci cova, hidan diventa un genio con QI 250 e li mette k.o. tutti ? magari stavolta Kishimoto ci sorprenderà NON facendo come al solito intervenire Naruto con la nuova tecnica visto che nel 333 con Yamato si parla più di Sasuke etc etc etc ... secondo voi Tobi = Obito ... dopo tutto il segno di uno schiacciasassi sulla faccia c'è ... :ciapet:
Vero, quest'ultimo episodio prende molto dai tipici RPG giapponesi, ma del resto tutta la serie dà la sensazione che Kishimoto sia un grande appassionato di questo genere di giochi.
Per quanto riguarda Tobi, non credo che sia Obito. Perché poi Obito dovrebbe essere ancora vivo?
Non credo che Naruto interverrà nella battaglia Shikamaru-Kakashi e company vs. Hidan. Deve ancora prepararsi molto per poter affrontare Sasuke da quello che si evince dalle spiegazioni di Yamato.
Non scervellatevi piu o miei Otaku: :O
è uscito il cap 334!!!!! :D
mmml'ho scritto nell'eccitazione ma
naruto non compare :cry:
mmml'ho scritto nell'eccitazione ma
naruto non compare :cry:
E soprattutto, quei due Akatsuki sembrano immortali... Ma cosa si inventeranno per sconfiggerli? Non è che elimineranno anche il buon Kakashi vero? Non lo sopporterei... :cry:
E soprattutto, quei due Akatsuki sembrano immortali... Ma cosa si inventeranno per sconfiggerli? Non è che elimineranno anche il buon Kakashi vero? Non lo sopporterei... :cry:
no non credo: kakash è un personaggio troppo importante e ben caratterizzato. e soprattutto ho letto ke piace un casino a masashi : D !!! Secondo me x ammazzarli interviene naruto e aiuta kakashi: li colpiranno talmente tanto ke non riusciranno a rinascere :asd:
Sawato Onizuka
08-12-2006, 17:48
belle le maschere elementali di Kakuzu...certo che la Kagemane di Shikamaru mi pare duri sempre meno :asd: Kakashi può tenere testa a uno dei due ma se attaccano insieme sarà dura ... mh chi vivrà vedrà ... però il cratere dell'Odama Rasengan mi ricorda quello di Goku fatto con la Genkidama su Namecc, rimembrate? :sbonk:
no non credo: kakash è un personaggio troppo importante e ben caratterizzato. e soprattutto ho letto ke piace un casino a masashi : D !!! Secondo me x ammazzarli interviene naruto e aiuta kakashi: li colpiranno talmente tanto ke non riusciranno a rinascere :asd:
Forse quel genio di Shikamaru capirà cosa occorre fare per sbarazzarsi definitivamente dell'immortale duo e poi Kakashi e Naruto provvederanno alla bisogna... :D Del resto è Shikamaru che deve vendicare la morte del suo maestro e mi pare giusto che abbia parte fondamentale nella sconfitta dei due cattivoni.
lordkain84
09-12-2006, 13:15
Posso dire che è un anime davvero ben fatto,stupendo sotto tutti i punti di vista (la storia,la caratterizzazione dei personaggi e il loro passato, i combattimenti,ecc. ) ..... devo dire che la versione che sto guardando con il parlato in giapponese e sottotitolata in italiano è di un altro pianeta rispetto a quella trasmessa su mediaset,non c'è proprio paragone :O ...... non so voi ma ci sono stati momenti in cui mi sono emozionato nel guardarlo :cry:
Aspetto anche con impazienza la nuova serie che arriverà in Giappone a inizio 2007 e spero che la sottotitoleranno in italiano subito
Posso dire che è un anime davvero ben fatto,stupendo sotto tutti i punti di vista (la storia,la caratterizzazione dei personaggi e il loro passato, i combattimenti,ecc. ) ..... devo dire che la versione che sto guardando con il parlato in giapponese e sottotitolata in italiano è di un altro pianeta rispetto a quella trasmessa su mediaset,non c'è proprio paragone :O ...... non so voi ma ci sono stati momenti in cui mi sono emozionato nel guardarlo :cry:
Aspetto anche con impazienza la nuova serie che arriverà in Giappone a inizio 2007 e spero che la sottotitoleranno in italiano subito
Vero, le puntate dell'anime collegate direttamente al manga sono molto belle e devo dire che più di una volta mi sono quasi commosso. Ovviamente anche io le guardo rigorosamente in giapponese (ma sottotitolate in inglese) che aggiunge molto all'atmosfera. Dicono che i filler dovrebbero finire a marzo e iniziare poi le puntate relative alla seconda serie del manga. Speriamo...
Band Of Brothers
09-12-2006, 13:36
The new series is set to premiere on February 15, 2007. :sofico:
Bene, prima del previsto :D
Hitman47
12-12-2006, 13:03
La voce di Orochimaru fa schifo.....
Domanda..ma voi le puntate in italiano le trovate sopra il pelo dell'asinide???
e come si chiama il releaser???
La voce di Orochimaru fa schifo.....
Concordo. La voce originale giapponese è la più melliflua ed azzeccata per un personaggio "cattivo" che abbia mai ascoltato. Assolutamente perfetta per quel personaggio così viscido ed inquietante. Quella della versione italiana sembra la voce del mio vicino di casa... Non offre allo spettatore alcuna sensazione :muro: Oltretutto anche la voce di Naruto stesso è distante anni luce da quella originale e poi in italiano non dice "dattebayo" ogni 4 secondi come invece fa il vero Naruto. Mah...
Sawato Onizuka
12-12-2006, 21:52
Oltretutto anche la voce di Naruto stesso è distante anni luce da quella originale e poi in italiano non dice "dattebayo" ogni 4 secondi come invece fa il vero Naruto.
vero ... :asd: :rotfl:
capitolo 335!!!!! :sofico:
ke sia giunta finalemente l'ora della verità? :eek: :asd:
capitolo 335!!!!! :sofico:
ke sia giunta finalemente l'ora della verità? :eek: :asd:
Mi ci fiondo!!!! Grazie per la segnalazione ;)
Ok, letto...
Come supponevo la scorsa settimana, è Shikamaru che deve trovare il modo per eliminare il duo Akatsuki e, per ora, sembra sulla buona strada, ma temo che sarà ancora una lunga e dura battaglia... Comunque, bellissimo capitolo.
Sawato Onizuka
15-12-2006, 10:07
Shika & Hidan giocano al gatto e al topo :rotfl: voglio l'abilità di Kakuzu: troppo bello usare i cuori dei ninja eliminati in battaglia, imho ognuno controlla un elemento ;) non vedo l'ora del prox capitolo :sbav:
cmq nel doppiaggio italiano han pure messo una voce da "macho" al maestro Gai :doh: :banned: in realtà è una checca :asd:
Shika & Hidan giocano al gatto e al topo :rotfl: voglio l'abilità di Kakuzu: troppo bello usare i cuori dei ninja eliminati in battaglia, imho ognuno controlla un elemento ;) non vedo l'ora del prox capitolo :sbav:
cmq nel doppiaggio italiano han pure messo una voce da "macho" al maestro Gai :doh: :banned: in realtà è una checca :asd:
Già, forse è così... Effettivamente il rapporto Gai-Rock Lee potrebbe suscitare più di qualche dubbio... Comunque i due sono molto simpatici.
Ah, a chi interessa, è disponibile la puntata 213 dell'anime.
Sawato Onizuka
16-12-2006, 12:35
:mbe: :nera: :nono: :sob: :nonsifa:
[semi-OT]il doppiatore giapponese di Sasuke è anche quello che dà la voce a Ishida Uryuu in Bleach ... sigh (potevano usare quello di Shikamaru uffa)
hIRoShIMa
16-12-2006, 17:45
MarcoM dove posso trovare i capitoli di Naruto Manga usciti?
State parlando del 335 che e' appena uscito in Jap?
Anche in pvt.
byz
:mbe: :nera: :nono: :sob: :nonsifa:
[semi-OT]il doppiatore giapponese di Sasuke è anche quello che dà la voce a Ishida Uryuu in Bleach ... sigh (potevano usare quello di Shikamaru uffa)
ah si? nn me n'ero accorto prima! kaspita ke orecchio! :sofico: sarà ke tutti e due parlano pochino :asd:
MarcoM dove posso trovare i capitoli di Naruto Manga usciti?
State parlando del 335 che e' appena uscito in Jap?
Anche in pvt.
byz
Sì, 335 ultimo capitolo uscito. Puoi cercare sui siti dedicati a Naruto ad esempio, qui: http://www.gotnaruto.com
YordanRhapsody
16-12-2006, 21:01
qualcuno di voi ha già tutte le puntate ita e jap trasmesse fino ad oggi? eventualmente può contattarmi in pvt?
grazie mille...
Letto il 335
Pensavo... il team Akatsuki è molto più abile del previsto (e ci credo dato che ha dato del filo da torcere a Orochimaru) e alcuni elementi di loro riescono a controllare più elementi.
Naruto attualmente sta imparando a manipolarne due ma per poter procedere penso dovrà imparare l'uso di tutti gli elementi che uniti alla tecnica della replicazione lo renderebbero molto potente.
Questo sempre se si troverà ad affrontare membri dell' Akatsuki.
In tal caso spero proprio che non facciano il classico errore : enormi capitoli in cui sembrano invincibili e poi arriva il personaggio principale dove (pur potendo usare solo due elementi) sconfigge i nemici molto in fretta.
Per ora naruto non ha intrapreso questa strada (memorabile l'estenuante combattimento contro sasuke)...e spero continui cosi'
Letto il 335
Pensavo... il team Akatsuki è molto più abile del previsto (e ci credo dato che ha dato del filo da torcere a Orochimaru) e alcuni elementi di loro riescono a controllare più elementi.
Naruto attualmente sta imparando a manipolarne due ma per poter procedere penso dovrà imparare l'uso di tutti gli elementi che uniti alla tecnica della replicazione lo renderebbero molto potente.
Questo sempre se si troverà ad affrontare membri dell' Akatsuki.
In tal caso spero proprio che non facciano il classico errore : enormi capitoli in cui sembrano invincibili e poi arriva il personaggio principale dove (pur potendo usare solo due elementi) sconfigge i nemici molto in fretta.
Per ora naruto non ha intrapreso questa strada (memorabile l'estenuante combattimento contro sasuke)...e spero continui cosi'
Sì, il Team Akatsuki è sicuramente molto forte, tanto che non riusciamo ancora a capire se alla fine sarà più impegnativo battere Akatsuki o Orochimaru (che faceva parte di Akatsuki e che teme moltissimo Uchia Itachi ed è per quello che brama lo Sharingan di Sasuke), anche se, alla fine, penso che la resa dei conti finale sarà, ancora una volta, tra Naruto e Sasuke che sono e restano i protagonisti (e antagonisti) assoluti della serie.
in effetti ora il mito di Orochimaru si è un po' ridimensionato! :eek: Anke se credo ke poi spunterà fuori un Sasuke assurdamente forte :p vedrem vedrem :rolleyes:
Sawato Onizuka
17-12-2006, 23:34
:wtf: sto controllando se altri doppiatori di Naruto sono presenti in Bleach (non è il caso di aprire un topic ad esso dedicato ? :ave: o esiste già ?):
Kimimaru = padre di Ichigo :wtf:
Aoi* = fratello maggiore di Rukia (Byakuya) [una particina in Naruto insomma]
Temari = Hitsugaya Toushiro
*ninja dell'acqua presente nel filler: dopo che Tsunade si insedia come Quinto e prima del tradimento di Sasuke
per ora è tutto :coffee:
sto pensando ank'io di aprire un 3d a bleach ma se lo faccio dovrei aprirne almeno altri 5 :sofico: ora vedo un po...
p.s. è uscito il fantastico num 8 ke io mi sn rovinato vedendo prima l'anime :muro: :muro: nn lo farò mai piu :cry:
OT Aggiunto 3d su bleach e ora lo faccio su Waq Waq :D
Il Capitano
18-12-2006, 18:33
Che e' bleach? :mbe:
Un altro anime. Io però non lo seguo. Di Bleach ho solo giocato un videogame su PSP e nemmeno troppo divertente...
Il Capitano
18-12-2006, 19:48
si,
_TeRmInEt_
beh capitano oramai ho visto ke hai gia postato di "là" qndi nulla :D
Il Capitano
19-12-2006, 15:15
beh capitano oramai ho visto ke hai gia postato di "là" qndi nulla :D
Ma qui siete troppo avanti con la storia :D . io mi sto seguendo tranquillo tranquillo le puntate di merdaset, un po' censurate :muro: ma pazienza :rolleyes: .
Ma qui siete troppo avanti con la storia :D . io mi sto seguendo tranquillo tranquillo le puntate di merdaset, un po' censurate :muro: ma pazienza :rolleyes: .
cerca di rimediare il manga di naruto xke cosi ti rifai un po' :sofico:
lordkain84
19-12-2006, 18:08
Devo guardare l'episodio 136 ( prima c'è stato il devasto,mamma mia!!! :eek: ) e poi inizierò con i filler ....... finito naruto mi guarderò anche bleach in attesa a febbraio della nuova serie
Devo guardare l'episodio 136 ( prima c'è stato il devasto,mamma mia!!! :eek: ) e poi inizierò con i filler ....... finito naruto mi guarderò anche bleach in attesa a febbraio della nuova serie
Beh il 136 è il primo filler se non ricordo male. Certo l'episodio 134 resta memorabile :eek:
Hitman47
20-12-2006, 15:05
si,
_TeRmInEt_
però queste non sono quelle sottotitolate..ma quelle doppiate....o sbaglio???
Sawato Onizuka
20-12-2006, 18:14
Beh il 136 è il primo filler se non ricordo male. Certo l'episodio 134 resta memorabile
nel manga le parti finali sono state spezzettate nell'anime tra la 135 o 136 e la 141 o 142 ... diamine nn ricordo ... cmq le scene sono:
- Sakura che chiede a Tsunade di diventare sua allieva
- Shino, Hinata & Kiba+Akamaru che si incontrano e si dicono che hanno una missione e devono andare da Kurenai
- nn ricordo poi che altro diamine
ovviamente la parte di Naruto & Jiraiya in ospedale e successive sono state ENORMEMENTE alterate ... dannati filler insulsi :doh: :banned:
Il Capitano
20-12-2006, 19:35
però queste non sono quelle sottotitolate..ma quelle doppiate....o sbaglio???
Non sbagli. Ma tu avevi chiesto delle puntate in italiano, non delle puntate subbate.
Hitman47
20-12-2006, 19:42
Non sbagli. Ma tu avevi chiesto delle puntate in italiano, non delle puntate subbate.
eheheh...mi sono espresso male... :p
Il Capitano
20-12-2006, 20:07
eheheh...mi sono espresso male... :p
In tal caso, hardsub ci sono quelli Encoded.by.InFoLoWy® fino alla 183 credo.
Softsub trovi le raw di l33t con sub taggati cabba e quelle di S^M con sub by Filo90, arrivano fino alla 213 circa ;)
Appena visto il cap. 336 :eek: (per ora solo in giapponese, quindi deduco solo dalle immagini...)
Marò... Kakashi e Shikamaru se la passano veramente male. La situazione è disperata e non riesco ad immaginare cosa potranno inventare per salvare la pelle...
hIRoShIMa
21-12-2006, 12:51
La puntata di oggi..
Ma Yoshamaru o come cazzo si scrive io credevo fosse donna :eek: :eek:
Mediaset gli ha dato una voce da UOMO!!
Mi sbaglio??
byz
La puntata di oggi..
Mi sbaglio??
byz
Noooo, anche io ero allibito... Non ci potevo credere. In giapponese è la sorella della mamma di Gaara (cioè la zia) e parla con voce femminile infatti. Adesso spiegatemi il senso di questo improvviso cambiamento di sesso nella versione italiana. Forse che Gaara per i traduttori (e censori) italiani può uccidere solo maschietti? Roba da pazzi... :muro: :muro: :muro:
Appena visto il cap. 336 :eek: (per ora solo in giapponese, quindi deduco solo dalle immagini...)
Marò... Kakashi e Shikamaru se la passano veramente male. La situazione è disperata e non riesco ad immaginare cosa potranno inventare per salvare la pelle...
è uscito anke il manga ora ;)
è uscito anke il manga ora ;)
Mi ci fiondo... per capire un po' meglio... :D
...
Azz... non lo trovo ancora in inglese... :mad:
Mi ci fiondo... per capire un po' meglio... :D
...
Azz... non lo trovo ancora in inglese... :mad:
narutofan :read: :read: :read:
Orange Paladude
21-12-2006, 16:07
La puntata di oggi..
Mi sbaglio??
Stando a Wikipedia, Yashamaru è il fratello minore di Karura...quindi un maschio.
Sempre su Wikipedia è scritto che nelle versioni italiana e polacca del manga Yashamaru è una femmina.
A 'sto punto mi sta venendo un gran mal di testa @_@
PS: ecco il link (http://en.wikipedia.org/wiki/Yashamaru_%28Naruto%29#Yashamaru)
Stando a Wikipedia, Yashamaru è il fratello minore di Karura...quindi un maschio.
Sempre su Wikipedia è scritto che nelle versioni italiana e polacca del manga Yashamaru è una femmina.
A 'sto punto mi sta venendo un gran mal di testa @_@
PS: ecco il link (http://en.wikipedia.org/wiki/Yashamaru_%28Naruto%29#Yashamaru)
Wikipedia potrà dire quello che vuole, ma la voce dell'originale giapponese dell'anime è femminile, per cui credo sia una donna. Non ricordo esattamente il capitolo relativo del manga. Bisognerebbe vedere quello, anche se mi pare strano che nell'anime originale ci sia stato un cambiamento di sesso rispetto al manga.
Ai fini della storia non cambia nulla, ovviamente, però pensavo che Yashamaru rappresentasse un po' quella figura materna che Gaara non aveva mai avuto.
narutofan :read: :read: :read:
Thanks a lot!
...
Ecco, infatti, dalla lettura in inglese mi sono accorto di avere toppato alla grande (per fortuna...). Non basta guardare le figure per capire cosa succede... :D
Pare proprio che Kakashi e Shikamaru abbiano imbastito un ottimo piano per eliminare i due pseudo-immortali. Del resto, da due geni come loro non potevamo aspettarci nulla di meno...
Orange Paladude
22-12-2006, 12:52
Certo che, maschio o femmina che sia, Yashamaru è proprio uno stronzo colossale...prima tutte quelle belle parole e poi...ma vaff >_>
lordkain84
22-12-2006, 15:09
Non so voi ma Naruto mi fa morire dalle risate con tutti i suoi dattebayo ....... dattebayo di qua,dattebayo di la :rotfl: :rotfl: ....... il kakashi gaiden lo faranno vedere con l'inizio della nuova serie??? o lo vedremo adesso dopo questi filler??? ( la puntata 215 è l'ultima giusto? )
Non so voi ma Naruto mi fa morire dalle risate con tutti i suoi dattebayo ....... dattebayo di qua,dattebayo di la :rotfl: :rotfl: ....... il kakashi gaiden lo faranno vedere con l'inizio della nuova serie??? o lo vedremo adesso dopo questi filler??? ( la puntata 215 è l'ultima giusto? )
Uscite proprio oggi la 214 e la 215 (puntata doppia questa settimana).
Red_Star
23-12-2006, 00:27
Ragazzi dopo la puntate 134 c'è qualcos'altro di guardabile !?!?
Io sono arrivato alla 208 e le mi pa**e incominciano a toccare terra...
Dalla 136 sono episodi filler, cioè storie non apparse sul manga e quindi slegate dal contesto del racconto principale (anche se qualche piccolo pezzetto di manga c'è ancora in qualche puntata successiva alla 135, ma pochissimi riferimenti). Questo è dovuto al fatto che non essendo ancora disponibile, all'epoca, la seconda serie del manga, gli autori dell'anime hanno dovuto inventarsi episodi riempitivi nell'attesa di avere materiale disponibile per proseguire nella storia principale narrata dal manga senza essere costretti ad interrompere il programma (che evidentemente ha molto successo). La storia principale verrà ripresa nell'anime con le puntate che partiranno (in Giappone) a metà febbraio e quindi occorre ancora un po' di pazienza ;)
Red_Star
23-12-2006, 12:58
Dalla 136 sono episodi filler, cioè storie non apparse sul manga e quindi slegate dal contesto del racconto principale (anche se qualche piccolo pezzetto di manga c'è ancora in qualche puntata successiva alla 135, ma pochissimi riferimenti). Questo è dovuto al fatto che non essendo ancora disponibile, all'epoca, la seconda serie del manga, gli autori dell'anime hanno dovuto inventarsi episodi riempitivi nell'attesa di avere materiale disponibile per proseguire nella storia principale narrata dal manga senza essere costretti ad interrompere il programma (che evidentemente ha molto successo). La storia principale verrà ripresa nell'anime con le puntate che partiranno (in Giappone) a metà febbraio e quindi occorre ancora un po' di pazienza ;)
capisco, quindi non rivedrò Sasuke fino a febbraio ? :(
No, ma nella seconda serie lo rivedrai...
...cattivissimo, ma lo rivedrai...
Red_Star
23-12-2006, 13:12
No, ma nella seconda serie lo rivedrai...
...cattivissimo, ma lo rivedrai...
Ok, quindi c'è da aspettare la seconda serie per veder continuare la storia.......
Assolutamente sì, e ti dico che la seconda serie manga è veramente bellissima (almeno fino ad oggi) con combattimenti incredibili e colpi di scena imprevedibili.
Red_Star
23-12-2006, 13:17
Grazie.
Altra piccola domandina, sai la panini come è messa con le puntate su dvd di naruto ? io sono rimasto che avevano solo le prime 5 puntate (1 dvd) disponibile...........
Non ne so nulla. Non mi piace la versione italiana dell'anime, perde moltissimo rispetto alla versione originale giapponese. Io ho visto tutti gli episodi usciti (215) rigorosamente in giapponese sottotitolati in inglese. Credimi, è il modo migliore. Immagino comunque che usciranno DVD in italiano relativi a tutte le puntate tradotte fino ad oggi (anche se dopo l'episodio 135 sono piuttosto inutili) e che passeranno prima su Italia 1.
Red_Star
23-12-2006, 13:39
Si anch'io fino adesso mi sono guardato tutte le puntate in giapponese sottotitolate.
In logica cme dovrebbero essere dvd senza tagli, in giapponesi e sottotitolati.
Red_Star
23-12-2006, 13:52
mmmm non resisto fino a febbraio, mi sa che si va di manga :D
Sì, è la scelta migliore ;)
Salve, mi sapreste dire se Naruto su Italia 1 a gennaio riprenderà? Con oggi siamo alla 80a puntata... cioè fine 3a stagione.
Ho cosultato la programmazione di Italia 1 e Naruto prosegue da martedì prossimo. Io credo arriveranno almeno alla fine della prima serie manga (puntata 135).
Piuttosto, questa settimana niente nuova puntata e niente capitolo manga nuovo. Come mai? Tutti in ferie pure in Giappone?
Red_Star
29-12-2006, 19:58
marcoM, l'inizio della 2° serie di Naruto a quale numer del manga corrisponde ?
Zodd_Il_nosferatu
29-12-2006, 20:09
non vorrei dire una cavolata ma mi pare il 26 o giu di li
lordkain84
29-12-2006, 20:13
Dovrebbe essere il 28
DarkTemplar
29-12-2006, 20:20
se non erro la 2a serie inizia dal capitolo 245 del volume 28 ;)
se non erro la 2a serie inizia dal capitolo 245 del volume 28 ;)
Confermo ;)
Red_Star
29-12-2006, 22:37
Ok, thanks !
In italia siamo arrivati al numero 30 giusto ?
Incredibile ma vero, il nuovo capitolo del manga (337) è uscito anche se non doveva uscire questa settimana. Ragazzi, non ho capito una parola essendo ancora in giapponese, ma è un capitolone DA NON MANCARE ASSOLUTAMENTE :eek: :eek: :eek: ... :D
Per quanto riguarda l'anime, la programmazione riprenderà in Giappone solo l'11 gennaio, quindi ancora 4 o 5 filler e poi saranno al via le puntate relative alla seconda serie del manga.
Sawato Onizuka
29-12-2006, 23:38
:cry: mò lo cerco tradotto ... diamine dove guardo io non c'è manco il RAW :(
Adesso c'è pure tradotto... Buona lettura!
lordkain84
31-12-2006, 14:44
La nuova serie spero inizi con il kakashi gaiden ........ voi che dite?
Band Of Brothers
31-12-2006, 14:49
no, niente kakashi gaiden :(
lordkain84
31-12-2006, 14:55
:sob: peccato,lo volevo proprio vedere non avendo letto il manga :cry:
Buon anno a tutti i fans della serie ;)
lordkain84
01-01-2007, 11:20
Faccio anch'io gli auguri di buon anno a tutti .......... e speriamo nell'arrivo della seconda serie il più velocemente possibile,ormai manca poco :D
con tutto rispetto, sti giappo han rotto le balle con i spin off
ormai quanto saranno?? 50-70 episodi in cui la vera trama non va avanti??
2 palle!
cioè ero sennin....bho
sasuke...bho
orochimaru...bho
itachi...bho
BAH almeno one piece sarà spesso "lento" però procede....
Band Of Brothers
01-01-2007, 19:29
ormai quanto saranno?? 50-70 episodi in cui la vera trama non va avanti??
mi sembra circa 80 :asd:
comunque ancora 5/6 episodi e finiscono i filler (alleluja :D )
lordkain84
01-01-2007, 19:32
Dai che manca solo un mesetto alla nuova serie :D
Sawato Onizuka
02-01-2007, 17:40
letto il 337, ovviamente il massimo risultato ottenuto è una media ferita (non letale cmq) a Hidan e un altro cuore in meno a Kakuzu ... e prima che i 4 vengano annientati il capitolo finisce con l'arrivo del team di supporto ... Futon Rasengan :sofico: :D
super spettacolare tecnica di narutooooooo :sofico: :sofico: è un po' lunga da dire xo :asd: mi piaceva molto di piu il "RASéNGAN"!!!!! :cry:
Ragazzi, ma avete visto la puntata di oggi su Italia 1 "Sharingan vs. Sharingan"? Non è possibile! Hanno quasi completamente tagliato la scena dell'incubo di Kakashi indotto dal mangekyu sharingan di Hitachi. Immagino che gli spettatori non abbiano capito un acca di ciò che effettivamente è successo. E' una vergogna!
luca9lives
03-01-2007, 14:06
Ragazzi, ma avete visto la puntata di oggi su Italia 1 "Sharingan vs. Sharingan"? Non è possibile! Hanno quasi completamente tagliato la scena dell'incubo di Kakashi indotto dal mangekyu sharingan di Hitachi. Immagino che gli spettatori non abbiano capito un acca di ciò che effettivamente è successo. E' una vergogna!
In effetti non si capisce perchè dopo quelle visioni Kakashi crolla a terra. Non è che mi fai una piccola spiegazione tu?
Red_Star
03-01-2007, 14:14
In effetti non si capisce perchè dopo quelle visioni Kakashi crolla a terra. Non è che mi fai una piccola spiegazione tu?
Quella è una tecnica dell'ultimo stadio di evoluzione dello Sharingan.
E' un'arte illusoria, ma il cervello non riesce a distinguere tra illussione e realtà, ergo fa molto male :D.
L'altra tecnica la vedrete molto probabilmente domani.
P.S. guardatevi le puntate in giapponesi sottotitolate......
Metto in spoiler perchè se qualcuno vuole vedersi la puntata originale...
In pratica il mangekyu sharingan di Hitachi è la tecnica superiore dello sharingan che può essere acquisita solo in un certo modo e che verrà spiegato più avanti. In pratica è una tecnica ipnotica che induce nell'avversario terribili incubi che paiono reali e di cui l'autore può determinare il tempo. Nel caso di oggi, Kakashi viene sottoposto ad un continuo infilzamento con la katana per 72 ore di fila e se non ricordo male, nelle immagini originali si vede anche Kakashi crocifisso e sofferente (forse per questo sono state tagliate). Nel mondo reale il tutto dura solo pochi secondi, ma per il sottoposto alla tecnica il dolore e lo spavento diventano talmente insopportabili che possono portare anche alla morte. Kakashi è molto forte e se la cava per miracolo, ma ha rischiato grossissimo. Ovviamente nella puntata italiana di questo non si è capito nulla, come avevo immaginato e nessuno ha potuto notare la vera pericolosità di un ninja come Hitachi, temutissimo anche da Orochimaru in persona (è per quello che desidera il corpo di Sasuke, per avere lo sharingan ed acquisire la tecnica mangekyu)
Quella è una tecnica dell'ultimo stadio di evoluzione dello Sharingan.
E' un'arte illusoria, ma il cervello non riesce a distinguere tra illussione e realtà, ergo fa molto male :D.
L'altra tecnica la vedrete molto probabilmente domani.
P.S. guardatevi le puntate in giapponesi sottotitolate......
Sì, dovresti aggiungere un pallino al tuo avatar... :D ... ;)
lordkain84
03-01-2007, 20:20
Bisognava aspettarselo da quelli di Mediaset .......... rovinare un anime così bello tagliando delle scene,sono davvero ridicoli :muro: :muro:
Meno male che seguo l'anime jappo :D
OT ma risp se sapete :read:
ki mi racconta le ultime 2 puntate di FMA e Beck :confused: ero in vacanza e me le sn perse :cry: :cry:
Snickers
03-01-2007, 22:53
Bisognava aspettarselo da quelli di Mediaset .......... rovinare un anime così bello tagliando delle scene,sono davvero ridicoli :muro: :muro:
Meno male che seguo l'anime jappo :D
Eh, infatti, ma che gli succedeva a Kakhashi? Mi pareva di capire che nn so, gli ficcavano delle lame nel corpo (dal rumore e dalle sue urla)...
Questa è tutta la sequenza tagliata:
http://youtube.com/watch?v=0rtaCJoOOos
Beelzebub
04-01-2007, 09:23
:eek:
Aspetta, fammi capire: hanno tagliato TUTTA la scena dell'illusione subita da Kakashi? :mbe: :muro:
Ma questa è roba da denuncia... :doh:
Mediaset la deve finire di comprare gli anime solo per il gusto di rovinarli... :muro:
DarkTemplar
04-01-2007, 10:49
visto lo scempio che hanno fatto... :cry: chissà con sasuke cosa faranno :eek:
visto lo scempio che hanno fatto... :cry: chissà con sasuke cosa faranno :eek:
Oddio, non mi ci far pensare... :muro: :muro: :muro:
Snickers
04-01-2007, 20:56
OOO, finalmente si è capito qualcosa
Zodd_Il_nosferatu
04-01-2007, 22:31
cioè hanno tagliato 4 min di cartone?:eek:
franksisca
04-01-2007, 22:40
ragazzi, seguo il cartone in TV, ma mi dite dove trovo lepuntate con i sottotitoli???
perchè qualcuna l'ho persa, vedendo (o meglio, non vedendo)quello che è successo a kakashi credo di essermi perso qualcosa....
DarkTemplar
05-01-2007, 10:09
ragazzi, seguo il cartone in TV, ma mi dite dove trovo lepuntate con i sottotitoli???
perchè qualcuna l'ho persa, vedendo (o meglio, non vedendo)quello che è successo a kakashi credo di essermi perso qualcosa....
se mastichi un po' di inglese e ti accontenti della qualità poi vederle su youtube ;)
franksisca
05-01-2007, 10:47
se mastichi un po' di inglese e ti accontenti della qualità poi vederle su youtube ;)
e se sono senza denti :stordita: :stordita: :stordita: , rimando mediaset dipendente, giusto???
DarkTemplar
05-01-2007, 11:31
e se sono senza denti :stordita: :stordita: :stordita: , rimando mediaset dipendente, giusto???
c'è l'equino :D
c'è l'equino :D
che ci porta al famoso detto:
"non fà sapère quant'è bbuono l'equino con le père!"
franksisca
05-01-2007, 13:31
che ci porta al famoso detto:
"non fà sapère quant'è bbuono l'equino con le père!"
ok, cercherò......nella stalla :D :D :D
franksisca
05-01-2007, 13:34
unque, anche oggi, credo che ci sia stato un sostanzioso cut, la vedo troppo breve la parte di sasuke piccolo......confermate???
per il discorso precedente, se sono sia dialoghi che sottotitoli in inglese, potrei farci un pensierino(magari lo imparo meglio pure), mi dareste un link, oppure sempre e solo in stalla???
Le trovi tutte dalla 1 alla 215 (l'ultima uscita) senza problemi ed anche di ottima qualità e, soprattutto, non castrate come quelle trasmesse in Italia...
Anche la puntata di oggi mi è parsa tagliata un bel po'... :mad: :muro: :mad: :muro:
cmq ormai potrei scriverci un teorema le serie capolavoro si fermano a 26 episodi le serie buone ottime max a 50 oltre so cagate commerciali.
franksisca
05-01-2007, 13:59
Le trovi tutte dalla 1 alla 215 (l'ultima uscita) senza problemi ed anche di ottima qualità e, soprattutto, non castrate come quelle trasmesse in Italia...
Anche la puntata di oggi mi è parsa tagliata un bel po'... :mad: :muro: :mad: :muro:
where, sempre là????
where, sempre là????
Soliti posti..., ma puoi aiutarti anche con siti dedicati come www.narutofan.com
Ovviamente ti consiglio principalmente di leggerti il manga che è veramente molto bello ed assai più avanti con la storia.
Orange Paladude
05-01-2007, 15:07
Anche oggi censura...
Durante il flashback di Sasuke, si vedono chiaramente i genitori morti al suolo, e lo shuriken lanciato da Itachi ferisce la spalla di Sasuke. Usando lo "sharingan ipnotico" (nome di me...), Itachi fa vedere a Sasuke l'uccisione di un numero elevato di gente tra cui parenti e genitori. Infine, Jiraiya si vanta di non cader preda delle donne, ma di far cadere loro preda di lui (questa poi, perché l'han tagliata?)
Su YouTube c'è 'sto episodio, basta che cerchiate "naruto episode 84" :D
Ma alla Mediaset ignorano l'esistenza di altri termini che non siano "eliminare"? Forseché uccidere, ammazzare, far fuori, sterminare, liquidare, massacrare, togliere di mezzo eccetera non compaiono sul loro dizionario?
ma sbaglio o anche le canzoni sembrano meno tragiche su mediaset?
poi la frase"per vedere se ero capace di farlo" è molto + significativa di se ero abbastanza forte.
La frase esatta è "L'ho fatto per vedere di che cosa sono capace".
L'incubo di Sasuke è stato tagliato brutalmente: non si vede la morte degli zii, né l'uccisione dei genitori per mano di Itachi. Mancano completamente le inquadrature sui corpi dei genitori uccisi e il discorso che Itachi fa a Sasuke dopo la fuga dalla casa è diverso. Sasuke lo implora di non ucciderlo e Itachi gli dice che non è nemmeno degno di essere ucciso e che deve imparare ad odiarlo e a detestarlo se un giorno vorrà ucciderlo.
Insomma, un vero scempio censorio applicato alle puntate più significative del cartone.
La frase esatta è "L'ho fatto per vedere di che cosa sono capace".
L'incubo di Sasuke è stato tagliato brutalmente: non si vede la morte degli zii, né l'uccisione dei genitori per mano di Itachi. Mancano completamente le inquadrature sui corpi dei genitori uccisi e il discorso che Itachi fa a Sasuke dopo la fuga dalla casa è diverso. Sasuke lo implora di non ucciderlo e Itachi gli dice che non è nemmeno degno di essere ucciso e che deve imparare ad odiarlo e a detestarlo se un giorno vorrà ucciderlo.
Insomma, un vero scempio censorio applicato alle puntate più significative del cartone.
sta parte infatti nn viene detta in ita.
sta parte infatti nn viene detta in ita.
Eh, perché il "piccoli bambini" potrebbero spaventarsi e traumatizzarsi..., però possono allegramente andare al cinema e vedere Apocalypto... :muro: :muro:
leggo ora dello scempio visto che su Italia 1 non lo seguo dopo aver sentito il doppiaggio... come sospettavo hanno fatto un macello oltre le mie previsioni :D
per fortuna che a febbraio finiscono i filler, così potrò tornare a vedere la serie subbata :D
se qualcuno segue Naruto da un po' come me capirà benissimo cosa sono stati i quasi 2 anni di filler :( e per fortuna ricomincia anche Bleach :D
:)
franksisca
05-01-2007, 18:44
se qualcuno segue Naruto da un po' come me capirà benissimo cosa sono stati i quasi 2 anni di filler :( e per fortuna ricomincia anche Bleach :D
mi spieghi che sono un nubbio, please.
mi spieghi che sono un nubbio, please.
devi sapere che in Giappone le puntate di Naruto escono con cadenza settimanale, in pratica la serie esiste da circa 4 anni ed è trasmessa tuttora una volta a settimana (di martedì se non sbaglio)
il problema è che dalla puntata 135 (ormai siamo alla 215 mi pare) la storia non segue più il manga ma ci sono solo dei piccoli archi inventati apposta per l'anime e che hanno trame a dir poco ridicole (tipo le puntate su Garlic Junior in DBZ che stanno facendo in questi giorni, anche quelli sono filler che nel fumetto originale di Dragon Ball Z non esistono)
queste puntate vengono dette filler e ormai siamo giunti alla seconda stagione consecutiva di soli filler... in pratica è da un anno (quando ho detto 2 prima ho un po' esagerato :D in realtà sono 2 stagioni) che la storia ha lasciato la trama del manga e solo a febbraio tornerà finalmente a seguire la storia del manga che nel frattempo è progredita di molto
in questo genere di anime con così tante puntate i filler servono per impedire che la storia dell'anime raggiunga il punto in cui si trova manga visto che il manga esce prima ma che l'anime ci impiega di meno a raccontare la storia
da qui il nome filler=riempitivi
Red_Star
05-01-2007, 20:42
Che m*r*a, adesso voglio vedere come molti capiranno lo svolgersi delle prossime puntate.........
franksisca
05-01-2007, 21:44
quindi noi, che siamo all'84 puntata stiamo seguendo ancora la trama principale, mentre a febbraio inizieranno i filler, o ho capito male???
ahah nn seguiro mai certe trovate commerciali^^
come si fa a seguire un anno di storielle campate in aria!!
quindi noi, che siamo all'84 puntata stiamo seguendo ancora la trama principale, mentre a febbraio inizieranno i filler, o ho capito male???
ma no che c'entra? :D a febbraio finiscono i filler sulla TV giapponese e inizia finalmente la nuova serie :)
su Mediaset sarà quel che sarà, ma chissene :sofico:
ahah nn seguiro mai certe trovate commerciali^^
come si fa a seguire un anno di storielle campate in aria!!
infatti sono in pochi a seguirli :D
franksisca
05-01-2007, 22:13
ma no che c'entra? :D a febbraio finiscono i filler sulla TV giapponese e inizia finalmente la nuova serie :)
su Mediaset sarà quel che sarà, ma chissene :sofico:
infatti sono in pochi a seguirli :D
scusa.....allora, in italia siamo alla 84-85, giusto???
giusto.
allora, se in giappone alla 125 più o meno iniziano i filler, anche qui da noi siamo là.......
ora, io:
1) dove trovo il manga???
2) le puntate in italiano senza censura, si trovano??? o devo trovare quelle con i sottotitoli in inglese???
grazie.
scusa.....allora, in italia siamo alla 84-85, giusto???
giusto.
allora, se in giappone alla 125 più o meno iniziano i filler, anche qui da noi siamo là.......
chiaramente cominciano anche qui alla 135, ma non so quando sarà messa in onda la 135 qui. manco sapevo che eravamo alla 84 su Mediaset :D
come ripeto io non lo seguo su Mediaset, sono arrivato alla 184 poi ho smesso di guardarle perchè i filler sono orridi :D
io parlavo del fatto che a febbraio sulla TV giapponese finiranno i filler e inizierà la nuova serie, e finalmente potrò ricominciare a guardare Naruto ;)
ora, io:
1) dove trovo il manga???
2) le puntate in italiano senza censura, si trovano??? o devo trovare quelle con i sottotitoli in inglese???
1) bho
2) ci sono i fansub in giapponese con sottotitoli in italiano
Sawato Onizuka
06-01-2007, 00:15
Ma alla Mediaset ignorano l'esistenza di altri termini che non siano "eliminare"? Forseché uccidere, ammazzare, far fuori, sterminare, liquidare, massacrare, togliere di mezzo eccetera non compaiono sul loro dizionario?
è stato un miracolo quando trasmisero Berserk su quest'ora o poco prima ... e dubito che vedremo MAI Bleach su mediaset :asd:
a proposito di Bleach, qui si è più seri visto che non si può parlare di filller siccome già dalla prox 110 si ripende la storia del manga :sofico:
[ehm potete preoccuparvi del nuovo avatar vi dò il permesso :asd: ]
:Perfido:
DaK_TaLeS
06-01-2007, 07:59
cmq ormai potrei scriverci un teorema le serie capolavoro si fermano a 26 episodi le serie buone ottime max a 50 oltre so cagate commerciali.
Beh ci sono anche quelle da 13 episodi, ma anche li spesso si trovano scempi.
FMA per esempio è di 52 puntate e imho è un gran anime.
Però, quello che volevo dire è che non puoi definire come cag... commerciale Bleach :D
è stato un miracolo quando trasmisero Berserk su quest'ora o poco prima ... e dubito che vedremo MAI Bleach su mediaset :asd:
a proposito di Bleach, qui si è più seri visto che non si può parlare di filller siccome già dalla prox 110 si ripende la storia del manga :sofico:
[ehm potete preoccuparvi del nuovo avatar vi dò il permesso :asd: ]
:Perfido:
Ma io SPERO e IMPLORO che a nessuno venga in mente di fare Bleach su Mediaset. Credo che non reggerei il colpo (anche se la curiosità di come tagliarebbero certe scene mi resta :asd: ).
I filler di Bleach non sono quasi nemmeno filler, forse l'unica parte odiosa è quando c'è la presentazione delle "anime modificate" (non mi viene il nome, i bambolotti insomma).
FMA per esempio è di 52 puntate e imho è un gran anime.
Ma io SPERO e IMPLORO che a nessuno venga in mente di fare Bleach su Mediaset. Credo che non reggerei il colpo (anche se la curiosità di come tagliarebbero certe scene mi resta :asd: ).
I filler di Bleach non sono quasi nemmeno filler, forse l'unica parte odiosa è quando c'è la presentazione delle "anime modificate" (non mi viene il nome, i bambolotti insomma).
Concordo su tutti e due i punti! :mano:
la anime modificate sn le Soul Mod :cool:
franksisca
06-01-2007, 10:40
1) bho
2) ci sono i fansub in giapponese con sottotitoli in italiano
ti sto seccando, lo sò, ma me ne indichi uno(di sito dove prendere i sub ita)???
lordkain84
06-01-2007, 10:49
ti sto seccando, lo sò, ma me ne indichi uno(di sito dove prendere i sub ita)???
Penso che qui sia possibile,se non sbaglio ;)
http://www.narutolegend.it/home.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.