View Full Version : Turn Off Tv CLAN
SilverF0x
25-08-2006, 10:08
Turn Off Tv Clan
Stanco dei programmi spazzatura? Stanco di sentirti lobotomizzato mentre guardi la televisione? Stanco delle pubblicità idiote, dei cavalli golosi, dei delfini curiosi, e delle suonerie raccapriccianti? Stanco di perdere il tuo tempo facendo zapping tra i canali, nella speranza di trovare qualcosa di interessante, ma inconsiamente certo che non ci sarà mai niente?
Per la tua disintossicazione nasce il
http://img208.imageshack.us/img208/5454/logocp8.jpg
Come Funziona?
Dal giorno di iscrizione si parte con un contatore che aumenta per ogni giorno in cui non vedrete niente tv spazzatura o meglio i programmi elencati nella sezione PROGRAMMI VIETATI. Se però con gli amici, a tavola, o con la ragazza che magari vuole guardare grande fratello, vi ritrovate obbligati a vederli, o non resistete alla voglia, perderete 1 punto per ogni 5 minuti di visione
La classifica
La classifica ovviamente sarà da chi "resiste" da più giorni a chi ne resiste di meno e sarà aggiornata settimanalmente.Ovviamente il tutto si basa sulla vostra buona volontà di voler essere disintossicati e non dovete barare...anzi dovete essere penitenti nel momento in cui magari vi siete soffermati per 5 minuti a guardare che ne sò...Amici di maria de filippi...quindi se sgarrate dovete indicarlo postando e io aggiornerò la classifica ogni domenica con i vari punti.:mbe:
Stabiliremo poi eventuali gradi delle classifiche da mettere in firma.
Firma
Firma con immagine:
http://img219.imageshack.us/img219/8669/logominion1.jpgIl clan per la tua salute intellettuale.My level:0! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1265838)
Questa la tag da icollare nella firma:
http://img219.imageshack.us/img219/8669/logominion1.jpgIl clan per la tua salute intellettuale.My level:0! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1265838)
Firma senza immagine:
Turn Off Tv Clan:Il clan per la tua salute intellettuale.My level:0! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1265838)
Questa la tag da icollare nella firma:
Turn Off Tv Clan:Il clan per la tua salute intellettuale.My level:0! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1265838)
i Link per i loghi
http://silverf0x.altervista.org/logo.jpg
http://silverf0x.altervista.org/logomini.jpg
Programmi VIETATI
Cultura moderna
Qualsiasi programma di Maria De Filippi
Qualsiasi programma di Maurizio Costanzo
Qualsiasi reality show
Studio Aperto
Tg4
Lucignolo
Striscia la notizia
Verissimo
I programmi di calcio simil-processo di Biscardi
Paso adelante :'(
Programmi Consigliati (Under construction, quando sarà completa sarà la sola lista di programmi visibili )
Csi
Lo Sport
I telegiornali (- Tg4 e studio aperto)
Simpson
Griffin
Futurama
Dragonball
Lost
Matrix
Ballarò
Che tempo che fa
Dr. House
Superquark
Passagio a nord ovest
La storia siamo noi
Geo&Geo
Prioson Break
Camera Cafè
Scrubs
Iscritti e punteggi
SilverFox: 39 Punti = 33 + 7 - 1 ("Cultura Moderna")
Fabiaccio: 42 Punti = 35 +7
Alessandro::Xalexalex: 42 Punti = 35 +7
ShadowThrone: 42 Punti = 35 + 7
Alexi@: 42 Punti = 35 + 7
brown: 42 Punti = 35 + 7
shinji_85: 14 Punti = 7 + 7
StErMiNeiToR: 42 Punti = 35 + 7
Gemma: 42 Punti = 35 + 7
Darkel83: 0 Punti = 0 + 7 - "Paso Adelante" ?!?
dna500: 38 Punti = 31 + 7
Jeliel: 28 Punti = 21 + 7
anyanka: 28 Punti = 21 + 7
Camus79: 27 Punti = 20 + 7
riva.dani: 27 Punti = 20 + 7
chouse: 21 Punti = 14 + 7
eric654: 38 Punti = 31 + 7
deggungombo: 5 Punti = 0 + 7 - 2 ("Isola Dei Famosi")
crisis: 7 Punti = 0 + 7
Lunedi 28 agosto punteggio iniziato!
SilverF0x
25-08-2006, 10:43
tutti molto restii verso la disintossicazione...lo so è dura...ma siamo qui per aiutarvi :friend::asd:
*sasha ITALIA*
25-08-2006, 10:54
:mbe: sei strano forte! :D
Personalmente non mi serve nessuna disintossicazione, ho SKY e mi sparo solo quello che voglio e aborro reality, Studio Aperto e via dicendo, non mi serve un clan :O
SilverF0x
25-08-2006, 11:18
:mbe: sei strano forte! :D
Personalmente non mi serve nessuna disintossicazione, ho SKY e mi sparo solo quello che voglio e aborro reality, Studio Aperto e via dicendo, non mi serve un clan :O
quindi proprio perche aborri dovresti far parte del clan e guardare con sguardo sprezzante tutti gli altri che non lo fanno...:D
Fabiaccio
25-08-2006, 11:29
io cultura moderna lo guardo a tempo moooooooooooooooooooolto perso ;).
comunque ci sto :).
SilverF0x
25-08-2006, 11:35
bene vediamo se riusciamo a fare un pò di adepti...poi si stila la lista e si stabilisce il giorno 0 da cui si conta i punti :D quando saremo molti i primi in classifica stabiliranno quali programmi sono autorizzati o quali no :D
Fabiaccio
25-08-2006, 11:52
io proporrei lucignolo nella black-list ;)
non il film, ovviamente :asd:
Xalexalex
25-08-2006, 12:05
Presente :D
Che devo mettere in sign?
SilverF0x
25-08-2006, 13:00
bene allora vedo che ci stiamo dentro...Inizio a segnare gli iscritti e poi da domani o dopo domani insomma quando siamo una decina mettiamo la firma come quella che ho io però ad iniziare dal giorno 0 ovviamente...diciamo che iniziamo domenica cosi ogni domenica aggiungiamo +7 sempre se resistiamo alle tentazioni :)
Non guardo la tv in da quasi 2 anni ormai (credo anche di più):D guardo solo il telegiornale, i simpsons futurama e i griffin quando posso...Stop :asd: ogni tanto qualcosa che merita si trova ma è raro
SilverF0x
25-08-2006, 13:13
Allora: Io direi:
ogni giorno si acquista 1 punto che vengono distribuiti settimanalmente nella classifica generale, e negli aggiornamenti delle firme (successivamente stabiliremo la classifica dei nomi da assegnare ad un relativo punteggio). Per ogni 5 che guarderemo i programmi vietati viene tolto un punto( anche se guardate 1 minuto viene levato un punto), e la cosa succede sopratutto se vi trovate obbligati tipo a tavola con i genitori, o con gli amici, o con la ragazza che magari vuole guardare grande fratello... :mbe:
Che ne dite?
federico89
25-08-2006, 13:19
non vedo perchè non guardare il tg4 ... o almeno se metti il tg4 devi mettere anche il tg3
SilverF0x
25-08-2006, 13:23
era una mia idea personale...:) Lo tolgo va cosi evito i flame :D
perchè sono consentiti i telegiornali?
se, ad esempio, Pippo Baudo si risposa, i tg non parleranno d'altro per decine di minuti e per giorni interi.
cosa differenzia questo da lucignolo ed altra roba?
abbiamo la rete, possiamo leggere tutte le notizie che vogliamo scartando quelle che non ci interessano. e in un attimo possiamo leggerle su più siti. per non parlare di blog ecc.
insomma, i tg nella lista nera :)
i cartoni che hai messo in lista sono tra i miei preferiti, però altri potrebbero trovarli noiosi. così come non vedo nella lista dei buoni il calcio, che seguo più che volentieri (solo le partite, mai i dibattiti), però altri potrebbero trovarlo "una buffonata dopo quello che è successo bla bla" :) e considerarlo negativo.
scusa se sono stato rompiballe, l'idea è lodevole e io per primo ne vedo pochissima (ieri a pranzo mi ero così rotto di fare zapping in quel quarto d'ora a cercare un programma decente che ho spento e ho messo davanti alla tv il portatile per vedermi i cartoni che dico io quando voglio io ;) ), ma la lista buoni/cattivi secondo me non va bene.
trovo giusto "aprire la mente" delle persone stimolandole a cercare altro oltre alla tv, ma deve essere una scelta loro cosa guardare e cosa no senza sentirsi in colpa :)
tutto imho ovviamente!
SilverF0x
25-08-2006, 13:55
perchè sono consentiti i telegiornali?
se, ad esempio, Pippo Baudo si risposa, i tg non parleranno d'altro per decine di minuti e per giorni interi.
cosa differenzia questo da lucignolo ed altra roba?
abbiamo la rete, possiamo leggere tutte le notizie che vogliamo scartando quelle che non ci interessano. e in un attimo possiamo leggerle su più siti. per non parlare di blog ecc.
insomma, i tg nella lista nera :)
i cartoni che hai messo in lista sono tra i miei preferiti, però altri potrebbero trovarli noiosi. così come non vedo nella lista dei buoni il calcio, che seguo più che volentieri (solo le partite, mai i dibattiti), però altri potrebbero trovarlo "una buffonata dopo quello che è successo bla bla" :) e considerarlo negativo.
scusa se sono stato rompiballe, l'idea è lodevole e io per primo ne vedo pochissima (ieri a pranzo mi ero così rotto di fare zapping in quel quarto d'ora a cercare un programma decente che ho spento e ho messo davanti alla tv il portatile per vedermi i cartoni che dico io quando voglio io ;) ), ma la lista buoni/cattivi secondo me non va bene.
trovo giusto "aprire la mente" delle persone stimolandole a cercare altro oltre alla tv, ma deve essere una scelta loro cosa guardare e cosa no senza sentirsi in colpa :)
tutto imho ovviamente!
Giusto ma anche un tossicodipendente può fare della sua vita ciò che vuole, ma non per questo deve essere aiutato:D.Quindi fuori dal paragone che c'entra poi fino ad un certo punto il clan serve per avere un motivo in piu per disintossicarsi, visto che spesso senza sapere cosa fare si finisce a guardare tv spazzatura :)
ShadowThrone
25-08-2006, 13:56
eccomi qua, tv acquistata a febbraio e messa vicino la scrivania del pc. cosa ci faccio? xbox e dreamcast. non la vedo manco a cena.
SilverF0x
25-08-2006, 14:05
eccomi qua, tv acquistata a febbraio e messa vicino la scrivania del pc. cosa ci faccio? xbox e dreamcast. non la vedo manco a cena.
Dreamcast :D Grande...:) Ti considero iscritto
posso iscrivermi anche io? :D
Fabiaccio
25-08-2006, 15:30
dreamcast
:ave:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Fine OT
shinji_85
25-08-2006, 18:29
Io ora in TV guardo (oltre ai vari telegiornali durante i pasti):
- "I Griffin" (da quando mi è capitato di rivederne una puntata dopo molto tempo di black-out non me li perdo più) ...
- Quel telefilm che inizia tra pochi minuti (19:30 / 19:35) su Italia1... Ma la maggior parte delle volte vedo solo la prima puntata (poi c'è il TG)...
- "Invasion", per curiosità (e perché non c'è 'sta grossa offerta, ad Agosto)... :D
Per il resto vado avanti di DVD e DivX... Altre serie che mi capita di seguire... "CSI" (non in 'sto periodo)... E altre che non mi vengono in mente... :D
Ah, ho seguito per un po' "Lost"... E occasionalmente, quando lo beccavo, "Scrubs"... Poi presi i DivX... E scomparve la pubblicità... ;)
Xalexalex
25-08-2006, 20:16
Io guardo solo:
-Alias.. Ma tanto è finito per sempre :'(
-Lost.. Quello durerà solo 3 serie...
-Grey's Anatomy
-Dr. House
-ER, Medici in Prima Linea
-Qualche tiggì
-Duffy Dodgers :O
shinji_85
25-08-2006, 21:33
Io guardo solo:
-Alias.. Ma tanto è finito per sempre :'(
-Lost.. Quello durerà solo 3 serie...
-Grey's Anatomy
-ER, Medici in Prima Linea
-Qualche tiggì
-Duffy Dodgers :O
ER lo seguo se mi capita...
Addirittura anche O.C. e Smallville (quando li guardava mia sorella) per un po' li ho visti...
Insomma di telefilm americani ce ne sono molti che se becco in TV possono essere piacevoli da guardare...
Mi vengono in mente "Dr House", "Desperate Housewives", "Una Mamma per Amica"... Ma adesso non fanno niente di ciò... :D
Xalexalex
26-08-2006, 08:21
ER lo seguo se mi capita...
Addirittura anche O.C. e Smallville (quando li guardava mia sorella) per un po' li ho visti...
Insomma di telefilm americani ce ne sono molti che se becco in TV possono essere piacevoli da guardare...
Mi vengono in mente "Dr House", "Desperate Housewives", "Una Mamma per Amica"... Ma adesso non fanno niente di ciò... :D
Mi ero dimenticato dr.House...
SilverF0x
26-08-2006, 08:57
Ok allora aggiungiamo un pò di cose ai consentiti:
E.r
Dottor House
poi?
shinji_85
26-08-2006, 09:03
Ok allora aggiungiamo un pò di cose ai consentiti:
E.r
Dottor House
poi?
Comunque così non vale... :sofico:
Hai escluso pochissime cose (che praticamente non vedrei mai)...
"Cultura Moderna" ho provato a vederlo una volta e fa abbastanza schifo...
Di Mammucari ho provato anche "Distraction"... E devo dire che quello inizialmente un po' mi faceva ridere... Però tutto non l'ho mai visto... :D
SilverF0x
26-08-2006, 13:14
Comunque così non vale... :sofico:
Hai escluso pochissime cose (che praticamente non vedrei mai)...
"Cultura Moderna" ho provato a vederlo una volta e fa abbastanza schifo...
Di Mammucari ho provato anche "Distraction"... E devo dire che quello inizialmente un po' mi faceva ridere... Però tutto non l'ho mai visto... :D
ma infatti io ho proposto quelle piu eclatanti dovete dirmi voi cosa altro aggiungere e quando ne abbiamo un pò si parte :D
Fabiaccio
26-08-2006, 21:40
partite di calcio :oink: (black-list ;))
SilverF0x
28-08-2006, 10:39
non vi vedo molto attivi :(
Fabiaccio
28-08-2006, 10:59
sabato mi sono dovuto sorbire (ad ora di cena) una parte di cultura moderna :(
shinji_85
28-08-2006, 11:04
non vi vedo molto attivi :(
E' difficile dividere cosa in TV è "spazzatura" da quello che si considera "buono"... Soprattutto non guardandola assiduamente... :D
Per esempio son convinto che si potrebbero vedere molte cose interessanti che vanno oltre il semplice intrattenimento (come Documentari e non solo) che non ho mai visto e non mi capita mai di vedere...
Mentre invece quelle serie demenziali che mi fa piacere guardare (giusto per distrarmi un po') potrebbero essere tranquillamente considerate "spazzatura" da altri (es. Mio Padre)... :D
Per il resto... Non saprei... Tanto per scrivere quello che mi viene in mente...
A volte il programma di Fabio Fazio si è rivelato interessante ("Che Tempo Che Fa")...
Non riesco proprio a digerire "Striscia La Notizia"... E naturalmente a capire cosa spinga tanta gente a guardarla... :boh:
Quando mi capita di vedere "Blob" a volte lo trovo molto divertente... E come idea mi piace molto...
Ogni tanto ho seguito "Ballarò"... Credo aiuti molto a farsi un'idea della politica... Anche se comunque restano "solo chiacchiere"...
Poi se un telefilm mi fa ridere o mi intriga, provo a seguire pure quello, in TV...
Ma di solito finisco a DVD e divX... :D
Il tutto IMHO... ;)
Xalexalex
28-08-2006, 11:24
Io adderei alla lista dei consentiti:
-Turisti per Caso che è l'unico documentario fatto bene e che non mi addormenta...
-Che tempo che fa...
-Se aggiugiamo Ballarò aggiungiamo anche Matrix però...
-Le invasioni barbariche...
Iscritta :D
Io guardo solo:
-Lost
-Dr. House
-Star Trek
shinji_85
28-08-2006, 12:34
Io adderei alla lista dei consentiti:
-Turisti per Caso che è l'unico documentario fatto bene e che non mi addormenta...
-Che tempo che fa...
-Se aggiugiamo Ballarò aggiungiamo anche Matrix però...
-Le invasioni barbariche...
Matrix l'ho visto solo qualche volta (ad esempio dopo le elezioni) ma sinceramente Mentana non mi garba...
E poi, se non sbaglio, non lo fanno in prima serata, perciò non mi capitava spesso di vederlo...
Comunque di sicuro non è "spazzatura", almeno non al livello di "Striscia La Notizia"... :D
Xalexalex
28-08-2006, 12:55
Matrix l'ho visto solo qualche volta (ad esempio dopo le elezioni) ma sinceramente Mentana non mi garba...
E poi, se non sbaglio, non lo fanno in prima serata, perciò non mi capitava spesso di vederlo...
Comunque di sicuro non è "spazzatura", almeno non al livello di "Striscia La Notizia"... :D
Io lo indicavo in quanto essendo abbastanza di parte Ballarò, mi sembrava oppurtuno indicarne anche uno dell'altra parte.
Ah, anche Report !
SilverF0x
28-08-2006, 18:27
Ok per ora iniziamo solo la fase di programmi vietati, in caso si aggiungono con il tempo, UN PUNTO IN MENO PER OGNI 5 MINUTI DI VISIONE ora aggiorno la 1a pagina, plz mettetevi in firma il punteggio senno non lo potete aggiornare. Da oggi si parte con i punti :)
Fabiaccio
28-08-2006, 20:34
Ok per ora iniziamo solo la fase di programmi vietati, in caso si aggiungono con il tempo, UN PUNTO IN MENO PER OGNI 5 MINUTI DI VISIONE ora aggiorno la 1a pagina, plz mettetevi in firma il punteggio senno non lo potete aggiornare. Da oggi si parte con i punti :)
ok dimmi il punteggio da mettere ;)
eccomi
negli ultimi due mesi ho guardato solo
simpson
dragonball
una mamma per amica
studio aperto ( spece i servizi tette e culi )
qualche partita di carcio
SilverF0x
28-08-2006, 21:07
eccomi
simpson
dragonball
una mamma per amica
io direi che una mamma per amica è al limite del concesso :D
cmq i punti partono da oggi quindi si considerano da oggi le infrazioni(Sei salvo fabiaccio :P)
SilverF0x
28-08-2006, 21:10
eccomi
simpson
dragonball
una mamma per amica
ti iscrivo?
Darkel83
28-08-2006, 23:27
Ci sono vari problemi:
lo sport spesso scade nel trash, tipo i proigrammi di calcio di Telelomabrdia e Antenna 3 (che sono simil -Processo).
Poi 1 punto per ogni 5 minuti mi sembra accessivo... si dovrebbe dare 1 punto al giorno se nn guardi nulla e -1 se guardi un programma trash
Cmq io sarei fottuto in stà gara perchè guardo Paso adelante :(
Quindi manco Sky mi salverebbe :(
cmq fra i programmi concessi ci vogliono assolutamente Super Quark, Passagio a Nord-Ovest e Geo&geo...
StErMiNeiToR
28-08-2006, 23:37
iscritto
che stronzata, saro il piu pro di tutto, io guardo solo anime e qualche telefilm ( vedi dharma e greg ecc ecc ) :D
SilverF0x
29-08-2006, 08:36
boh anche io guardo ogni tanto paso adelante :asd: dite che è da ban? secondo me è come tanti altre serie...boh mettiamolo ai voti...
shinji_85
29-08-2006, 08:56
boh anche io guardo ogni tanto paso adelante :asd: dite che è da ban? secondo me è come tanti altre serie...boh mettiamolo ai voti...
Paso Adelante non ha ragione di esistere... :D
Anche se l'ho visto solo una volta per pochi minuti... Perché era rimasta la TV accesa... Ma non sono sicuro fosse quello... :boh:
Ah, poi comunque tutte le Soap Opera... Anche se quello non si può definire tale... Magari è rivolto ad un pubblico più giovane...
Invece "Una Mamma Per Amica" a me sembra divertente... Ci sono alcuni personaggi che fanno decisamente ridere... Per il resto è Soap... :D
Ah, posso conderarmi iscritto?!? Anche se così non c'è gara... :sofico: :sofico: :sofico:
SilverF0x
29-08-2006, 09:01
ok allora quello sarà ciò che mi farà perdere punti...aggiungo paso adelante E una mamma per amica...
ti iscrivo :)
ISCRIVIMI!!!!! :D
ci sto, ci sto.
Io guardo solo film e telefilm, e un po' di zapping fra i vari tg (escluso rete4 :nonsifa: ).
Però per la firma ci devo pensare...
io la firma la uso per mandare mesaggi di solito :D
shinji_85
29-08-2006, 09:05
ok allora quello sarà ciò che mi farà perdere punti...aggiungo paso adelante E una mamma per amica...
ti iscrivo :)
Bon...
Tanto "Una Mamma Per Amica" pensavo di prenderlo in DVD o divX (quando si presenterà la prossima serie, chissà quando)... :D
Comunque è decisamente sopra il livello di "Paso Adelante"... :Prrr:
SilverF0x
29-08-2006, 10:13
ISCRIVIMI!!!!! :D
ci sto, ci sto.
Io guardo solo film e telefilm, e un po' di zapping fra i vari tg (escluso rete4 :nonsifa: ).
Però per la firma ci devo pensare...
io la firma la uso per mandare mesaggi di solito :D
la firma ci deve essere...è la pubblicità al clan...se vuoi ti faccio una versione solo testuale cosi non devi rimuovere l'immagine, e la puoi mettere cmq accanto agli altri "messaggi" che hai nella firma ;)
SilverF0x
29-08-2006, 10:14
Bon...
Tanto "Una Mamma Per Amica" pensavo di prenderlo in DVD o divX (quando si presenterà la prossima serie, chissà quando)... :D
Comunque è decisamente sopra il livello di "Paso Adelante"... :Prrr:
questo è da vedere...cmq non vale mica, non pensare di guardare dvd o divx di programmi idioti! Viene punita ugualmente come cosa :O Senno se mi registro grande fratello e poi melo riguardo non perdo punti?Nonononono :banned: :D
SilverF0x
29-08-2006, 10:15
iscritto
che stronzata, saro il piu pro di tutto, io guardo solo anime e qualche telefilm ( vedi dharma e greg ecc ecc ) :D
anche darma e greg sarebbe da sottoporre al voto :)
la firma ci deve essere...è la pubblicità al clan...se vuoi ti faccio una versione solo testuale cosi non devi rimuovere l'immagine, e la puoi mettere cmq accanto agli altri "messaggi" che hai nella firma ;)
vada per il testo :)
anche darma e greg sarebbe da sottoporre al voto :)
beh, possiamo di volta in volta aggiornare la lista iniziale, per esempio discernendo in tf SI e NO.
Fabiaccio
29-08-2006, 10:24
Io ci metterei secco Casalingue disperate :Puke: (visto ieri per puro caso)
Io ci metterei secco Casalingue disperate :Puke: (visto ieri per puro caso)
tsk tsk...
desperate housewives non è caccatv :nonsifa:
shinji_85
29-08-2006, 10:40
tsk tsk...
desperate housewives non è caccatv :nonsifa:
In effetti... Io la prima serie l'ho vista tutta quest'Inverno... Piacevole...
Mentre ieri è stata una tragedia seguire 3 puntate di "Invasion" su Canale 5... Per evitare la pubblicità mi sarò visto mezzo "Big Daddy"... :D
Comunque... SilverF0x... Se trovi "Paso Adelante" o "Il Grande Fratello" in DVD... Puoi vederlo... :sofico:
SilverF0x
29-08-2006, 12:16
Comunque... SilverF0x... Se trovi "Paso Adelante" o "Il Grande Fratello" in DVD... Puoi vederlo... :sofico:
Cafai il furbo? :D
SilverF0x
29-08-2006, 12:20
Aggiunta nella prima pagina la firma senza img e il relativo codice per Gemma :)
Fabiaccio
29-08-2006, 12:39
Aggiunta nella prima pagina la firma senza img e il relativo codice per Gemma :)
:stordita: non posso tenere quella che ho? :stordita:
Altimenti mi viene un pò un casino da modificare e rimuovere il tutto :stordita:
shinji_85
29-08-2006, 12:47
Cafai il furbo? :D
Beh... :sofico:
Non si può paragonare "Paso Adelante", che da quello che ho visto mi è sembrato una specie di "Amici" (non so se l'hai mai visto, ma non te lo consiglio :D) spagnoleggiante, con telefilm del calibro di "Gilmore Girls" o "Desperate Housewives"...
Poi è molto soggettiva la cosa... Io di solito guardo un telefilm se mi fa ridere o m'intriga la trama... Perché rendono comunque piacevole la visione...
Quindi mi può capitare di seguire serie molto demenziali... Semplicemente solo per distrarmi...
"Una Mamma Per Amica" non è comico, ma mi sembra comunque più piacevole e divertente di molti telefilm che ho visto... :Prrr:
SilverF0x
29-08-2006, 12:48
si la firma puoi tenere anche quella, però non cè scritto il livello ma sopratutto non cè il link al thread :D
shinji...paso adelante non è proprio come amici, anche se ha un che, :D vabbè ok non lo guardo piu senno perdo punti :D
Fabiaccio
29-08-2006, 12:51
si la firma puoi tenere anche quella, però non cè scritto il livello ma sopratutto non cè il link al thread :D
shinji...paso adelante non è proprio come amici, anche se ha un che, :D vabbè ok non lo guardo piu senno perdo punti :D
Livello ora ce lo metto ;) (tanto siamo tutti a zero, no? :stordita: )
Il link pure ;)
SilverF0x
29-08-2006, 13:55
Livello ora ce lo metto ;) (tanto siamo tutti a zero, no? :stordita: )
Il link pure ;)
si siamo tutti a 0 i primi 7 punti (- le infrazioni che farete :asd: ) vengono accreditati domenica :)
shinji_85
29-08-2006, 15:39
Valgono pure le frazioni di 5 minuti?!? Vi devo confessare...
Ieri ho guardato (distrattamente :D) gli ultimi minuti di "Cultura Moderna"...
Mentre aspettavo "Invasion" e le tette (ehm, i filmati) di RTV erano finiti...
Logicamente non sapevo che dopo la fine della trasmissione ci fosse ulteriore pubblicità... E che finisse molto dopo le 21... :D
Ho trovato pure il thread (anche datato) di "Gilmore Girls"... Un post "riassuntivo"... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13097199&postcount=79) :D
real tv dovrebbe rientrare dritto dritto fra i programmi vietati! :banned:
e poi come facciamo? ogni giorno postiamo qui cosa abbiamo visto il giorno prima? :stordita:
shinji_85
29-08-2006, 15:51
real tv dovrebbe rientrare dritto dritto fra i programmi vietati! :banned:
e poi come facciamo? ogni giorno postiamo qui cosa abbiamo visto il giorno prima? :stordita:
Di solito non lo vedo... Ma pensavo che "Invasion" cominciasse almeno un quarto d'ora prima (intorno alle 21)... Invece nulla... Quindi zapping... :D
Comunque giuro che non ho guardato nessuna delle 2 trasmissioni per più di 5 minuti... :D
Io direi di postare ogni settimana le infrazioni che ognuno di noi ha commesso... Magari scrivendo se si è scoperta nuova spazzatura... O nuove "cose interessanti"... ;)
Darkel83
29-08-2006, 15:59
Ok mi iscrivo, ho deciso :cool:
p.NiGhTmArE
29-08-2006, 16:12
l'accessorio ufficiale del clan?
Lo spegni-TV
https://www.tvbgone.com/images/shop/tvbg_model_GRY.gif (http://www.tvbgone.com/cfe_tvbg_main.php)
Spegne virtualmente qualsiasi tv :O
non mi iscrivo però, non mi sento pronto :fagiano:
Darkel83
29-08-2006, 16:14
prova firma
Programmi VIETATI
Cultura moderna
Qualsiasi reality show
Lucignolo
Striscia la notizia
Aggiungerei
- Studio Aperto
- TG4
- Quello su Raidue che se la menano tutto il pomeriggio su una storia d'amore (spesso inventata), quello che presentava la Deusanio... o come si scrive...
- Verissimo (se esiste ancora)
- Qualsiasi fiction a puntate.
stbarlet
29-08-2006, 18:04
Io sono per l`introduzione di CSI tra quelli consentiti, ma non dei telegiornali, che sono la punta di diamante del sistema di lobotomizzazione televisivo..
Aggiungerei
- Studio Aperto
- TG4
- Quello su Raidue che se la menano tutto il pomeriggio su una storia d'amore (spesso inventata), quello che presentava la Deusanio... o come si scrive...
- Verissimo (se esiste ancora)
- Qualsiasi fiction a puntate.
come studio aperto? per quale motivo? fa solo vedere culi e tette!!
Fabiaccio
29-08-2006, 18:20
anche Lucignolo :sofico:
SilverF0x
29-08-2006, 20:21
Valgono pure le frazioni di 5 minuti?!? Vi devo confessare...
Ieri ho guardato (distrattamente :D) gli ultimi minuti di "Cultura Moderna"...
Mentre aspettavo "Invasion" e le tette (ehm, i filmati) di RTV erano finiti...
Logicamente non sapevo che dopo la fine della trasmissione ci fosse ulteriore pubblicità... E che finisse molto dopo le 21... :D
Ho trovato pure il thread (anche datato) di "Gilmore Girls"... Un post "riassuntivo"... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13097199&postcount=79) :D
ovvio le frazioni valgono come -1 da 0 a 5 minuti :D
Hai un -1 :)
SilverF0x
29-08-2006, 20:22
i telegiornali anche se tg 4 sarebbe da ban, sono tutti consentiti, essendo cmq "informativi" (ci sarebbe da disquisire moltissimo lo so). Aggiungo verissimo alla lista come ha detto non mi ricordo chi :D
shinji_85
29-08-2006, 20:23
So' d'accordo co' tutti... :D
I telegiornali (ultimamente un po' tutti, si potrebbe pure pensar male) lasciano un po' a desiderare... ;)
L'unica volta che ho beccato Lucignolo erano solo tette e culi (niente male a dire il vero)... Idem per "Verissimo" (millenni fa, però)...
"CSI" DEVE essere incluso tra i programmi consentiti...
Un'altra cosa che mi è piaciuta dell'ultima stagione è "Crozza Italia" (La7) che ogni tanto (oggi) mandano in replica... :D
SilverF0x
29-08-2006, 20:24
ragazzi i consentiti sono diventati consigliati, finche non avremo una bella lista...cmq lo aggiungo csi :)
Fabiaccio
29-08-2006, 20:26
L'unica volta che ho beccato Lucignolo erano solo tette e culi (niente male a dire il vero)
era la puntata delle perversioni? se è quella l'ho vista e l'ho pure raccontata ad un mio amico in messenger per intero :sofico:
Una parata di gnocche senza senso... da voltastomaco comunque certe cose...
shinji_85
29-08-2006, 20:29
era la puntata delle perversioni? se è quella l'ho vista e l'ho pure raccontata ad un mio amico in messenger per intero :sofico:
Una parata di gnocche senza senso... da voltastomaco comunque certe cose...
No, era parecchio tempo fa...
C'era Brigitta Bulgari che stava preparando un servizio fotografico...
Naturalmete nuda per tutta la durata dello show... :D
Interessante 'sta cosa delle perversioni... :oink: :D
Darkel83
29-08-2006, 20:30
Studio aperto NON è un telgiornale... quindi va aggiunto, è una delle cose + trash che esistano dai... tutti glia ltri TG sn consentiti però sutdio a perto no dai...
Fabiaccio
29-08-2006, 20:32
No, era parecchio tempo fa...
C'era Brigitta Bulgari che stava preparando un servizio fotografico...
Naturalmete nuda per tutta la durata dello show... :D
una che di certo non fa parlare di se eh :doh:
Interessante 'sta cosa delle perversioni... :oink: :D
dipende... alcune sono veramente inquietanti... :stordita:
altre sì, concordo... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
E ti sembra normale per un telegiornale?
SilverF0x
29-08-2006, 20:41
Ragazzi per fortuna non andava visto lugignolo...guardate che vi levo i punti prima di iniziare eh :asd:...per i tg, libera scelta, anche a livello "politico"...lo so che studio aperto fa ridere, ma anche il tg4 allora...però poi scattano casini quindi ognuno si autoregola in quel caso :)
shinji_85
29-08-2006, 20:44
Ragazzi per fortuna non andava visto lugignolo...guardate che vi levo i punti prima di iniziare eh :asd:...per i tg, libera scelta, anche a livello "politico"...lo so che studio aperto fa ridere, ma anche il tg4 allora...però poi scattano casini quindi ognuno si autoregola in quel caso :)
Almeno una volta "Lucignolo" va visto... Altrimenti non si riescono ad apprezzare TUTTE le altre trasmissioni... :D
[EDIT] Potrebbe anche essere l'idea per una nuova regola... Cioè... Perdonare chi sbaglia solo una volta... Solo la prima volta... Senza ricadere in tentazione... :sofico:
Ok... Ora vado a vedere "21 Grammi"... Speriamo non sia troppo triste... :D
SilverF0x
29-08-2006, 20:56
Almeno una volta "Lucignolo" va visto... Altrimenti non si riescono ad apprezzare TUTTE le altre trasmissioni... :D
[EDIT] Potrebbe anche essere l'idea per una nuova regola... Cioè... Perdonare chi sbaglia solo una volta... Solo la prima volta... Senza ricadere in tentazione... :sofico:
Ok... Ora vado a vedere "21 Grammi"... Speriamo non sia troppo triste... :D
non ci provare
niente scappatoie. questo clan è di recupero e dobbiamo essere duri con le regole :asd:
Fabiaccio
29-08-2006, 20:59
era tempo fa, tranquillo silver...
Ho visto che si parlava di gnocca (ben prestante fisicamente) e perversioni e ho fatto uno strappo :Perfido:
Nonostante sia in fase "disintossicazione" mi son visto Coliandro ... abbastanza stupido ma simpatico: dall'inizio alla fine senza pubblicità, direi che ci può stare no?
In caso mi iscriverei molto volentieri
ecco cosa mi sono concessa ieri sera:
10 minuti di dharma e greg
vita da strega (con zapping nelle pubblicità)
un po' di tg vari
21 grammi
:cool:
Fabiaccio
30-08-2006, 11:28
ieri praticamente tv spentissima a parte un paio di notizie del televideo :fagiano:
Solertes
30-08-2006, 11:31
Iscritto....nei programmi consigliati metterei anche programmi di divulgazione scientifica e Rai Educational
Ieri: Coliandro (mi piace Blu Notte e Lucarelli) distrattamente e La Storia Siamo Noi...:D
....se mi consentite "Prison break" e "Camera cafè"....
...mi iscrivo anche io...
SilverF0x
30-08-2006, 14:45
si camera cafè lo possiamo passare l'altro non lo ho presente :)
:D ...allora andata... movvediamo... :D
OT: dna, il tuo sito con firefox non va. ;)
Darkel83
30-08-2006, 16:45
Dai io guardo solo Paso adelante e i griffin dai, non mi rovinate :(
cmq ieri ho visto un doc alle 4 di mattina su Sky troppo bello, parlava delle ultime scoperte sull'universo tipo la materia e l'energia oscura etc... :/
Peccato era del 2001
Dai io guardo solo Paso adelante e i griffin dai, non mi rovinate :(
cmq ieri ho visto un doc alle 4 di mattina su Sky troppo bello, parlava delle ultime scoperte sull'universo tipo la materia e l'energia oscura etc... :/
Peccato era del 2001
no, paso adelante proprio no :nonsifa:
Darkel83
30-08-2006, 16:52
no, paso adelante proprio no :nonsifa:
:fagiano:
Darkel83
30-08-2006, 16:53
Lista aggiornata:
Programmi VIETATI
Cultura moderna
Qualsiasi reality show
Lucignolo
Striscia la notizia
Verissimo
Programmi Consigliati (Under construction, quando sarà completa sarà la sola lista di programmi visibili )
Csi
Lo Sport
I telegiornali
Simpson
Griffin
Futurama
Dragonball
Lost
Matrix
Ballarò
Che tempo che fa
Dr. House
Superquark
Passagio a nord ovest
La storia siamo noi
Geo&Geo
Prioson Break
Camera Cafè
SilverF0x
30-08-2006, 18:54
Lista aggiornata:
Programmi VIETATI
Cultura moderna
Qualsiasi reality show
Lucignolo
Striscia la notizia
Verissimo
Csi
Lo Sport
I telegiornali
Simpson
Griffin
Futurama
Dragonball
Lost
Matrix
Ballarò
Che tempo che fa
Dr. House
Superquark
Passagio a nord ovest
La storia siamo noi
Geo&Geo
Prioson Break
Camera Cafè
Grazie per la collaborazione :)
Fabiaccio
30-08-2006, 18:57
beh oddio consigliati matrix e ballarò... :fagiano:
tutt'al più si possono mettere tra i "non black-listati", ma addirittura tra i consigliati... :stordita:
(secondo me eh)
SilverF0x
30-08-2006, 19:02
beh oddio consigliati matrix e ballarò... :fagiano:
tutt'al più si possono mettere tra i "non black-listati", ma addirittura tra i consigliati... :stordita:
(secondo me eh)
si infatti i consigliati sono quelli che poi saranno "visibili" quando ne avremo un bel pò...il consigliati per ora sta per "non puniti :D"
Darkel83
30-08-2006, 19:27
se avete voglia di sbattervi si potrebbe fare anche una lista di programmI "contesati" ossai che alcuni dicono sia spazzatura e altri no... a questi si potrebbe togliee solo un -1 indipendentemente da quanto li si guarda... vedete voi :p
Io nei programmi vietati ci metterei anche studio aperto...
E in quelli consigliati toglierei i cartoni... sono sì divertenti ma non p che arricchiscano
Darkel83
30-08-2006, 20:40
Studio aperto nella alck list a grande richiesta :D
SilverF0x
30-08-2006, 21:14
Studio aperto nella alck list a grande richiesta :D
Beh allora il tg4 no?:|
Io non ho la televisione dal 1997. :read:
Darkel83
30-08-2006, 21:47
Beh allora il tg4 no?:|
Bho il TG4 è un telegiornale veramente molto di parte, ma è pur sempre un telegiornale... invece studio aperto non è un TG secondo me...
shinji_85
30-08-2006, 21:54
Bho il TG4 è un telegiornale veramente molto di parte, ma è pur sempre un telegiornale... invece studio aperto non è un TG secondo me...
Secondo me è uno scontro tra Titani... :D
Lucrezio
30-08-2006, 21:54
Guardo esclusivamente i Simpson/Griffin e - d'estate, quando ho tempo - CSI!
Per il resto il televisore che ho in camera è coperto di polvere... Quanti punti mi date?
SilverF0x
30-08-2006, 22:24
Guardo esclusivamente i Simpson/Griffin e - d'estate, quando ho tempo - CSI!
Per il resto il televisore che ho in camera è coperto di polvere... Quanti punti mi date?
nessuno perchè il latex funziona male :mad: :p
ehnnò.
definire il tg4 un telegiornale è veramente troppo.
Se è fuori studio aperto, dev'essere fuori anche il bollettino di propaganda di fede. :O
ehnnò.
definire il tg4 un telegiornale è veramente troppo.
Se è fuori studio aperto, dev'essere fuori anche il bollettino di propaganda di fede. :O
concordo
SilverF0x
31-08-2006, 08:45
a grande richiesta lista aggiornata :)
shinji_85
31-08-2006, 09:08
Io non ho la televisione dal 1997. :read:
Hai vinto... :D
Però ti sei perso capolavori come "Lucignolo", "Cultura Moderna", "Paso Adelante"... :sofico:
Ma non rinunci ai DVD / divX, spero... ;)
-Crissina-
31-08-2006, 09:43
TOGLIETEMI TUTTO MA NON CULTURA MODERNA...
C'E' LA JULIANAAAAAA :nera: ( :sbav: )
Camera Cafè :doh:
Aggiungiamo anche Love Bugs o non riuscite a farne a meno? :fagiano:
shinji_85
31-08-2006, 10:02
Camera Cafè :doh:
Aggiungiamo anche Love Bugs o non riuscite a farne a meno? :fagiano:
In effetti è troppo facile così... :D
Le cose che avete vietato finora le avrò viste mezza volta per caso... O per tette... O per attesa... O per altri motivi... :D
Le cose che avete vietato finora le avrò viste mezza volta per caso... O per tette... O per attesa... O per altri motivi... :D
secondo me dovremmo considerare "zona franca" lo zapping fatto per evitare la pubblicità :O
la pubblicità è la cosa più ottenebrante che la tv possa mandare in onda :D
shinji_85
31-08-2006, 10:11
secondo me dovremmo considerare "zona franca" lo zapping fatto per evitare la pubblicità :O
la pubblicità è la cosa più ottenebrante che la tv possa mandare in onda :D
Vedo che siamo d'accordo... :sofico:
E' incredibile... Anche evitandola come la peste mi capita di dover vedere fino alla noia determinati spot...
Naturalmente solo quando non ho il telecomando... :Perfido:
se guardi un programma per le tette sei già oltre la soglia, sorry :O :D
Stigmata
31-08-2006, 10:25
lodevole iniziativa: ma perchè questi programmi
Simpson
Griffin
Futurama
Dragonball
sono nella lista dei programmi consigliati? cos'hanno di intellettualmente migliore rispetto a quelli vietati?
cmq per la cronaca, la TV non la guardo *mai*... solo tg della rai a cena (e nemmeno guardati, li si ascolta dalla cucina) e sport (praticato, non discusso... al max mi concedo i servizi sulla champions, sul campionato e su auto/moto).
per me potrebbe non esistere.
shinji_85
31-08-2006, 10:26
se guardi un programma per le tette sei già oltre la soglia, sorry :O :D
Sì, lo so... A dire il vero non so di che soglia si parli... :D
Non è che guardi un programma solo per le tette...
Ma se durante lo zapping (per pubblicità, attendendo che inizi qualcos'altro) capito su un programma infarcito di donne mezze nude... :help:
Mica è colpa mia se la televisione è sessista... Comunque pure la pubblicità su questo non scherza... :fagiano:
Sì, lo so... A dire il vero non so di che soglia si parli... :D
Non è che guardi un programma solo per le tette...
Ma se durante lo zapping (per pubblicità, attendendo che inizi qualcos'altro) capito su un programma infarcito di donne mezze nude... :help:
Mica è colpa mia se la televisione è sessista... Comunque pure la pubblicità su questo non scherza... :fagiano:
io durante la pubblicità o tolgo l'audio o mi alzo a fare dell'altro...diciamo che cerco di evitare lo zapping.
shinji_85
31-08-2006, 10:51
io durante la pubblicità o tolgo l'audio o mi alzo a fare dell'altro...diciamo che cerco di evitare lo zapping.
Di solito mi alzo pure io...
Ma se digraziatamente mi capita di voler seguire un Telefilm (o peggio un Film)...
Mi dovrei alzare di continuo... E alla fine subentra la pigrizia... :D
Hai vinto... :D
Hovintoqualchecosa? (che ai telependenti dovrebbe ricordare qualcuno...)
Però ti sei perso capolavori come "Lucignolo", "Cultura Moderna", "Paso Adelante"... :sofico:
In effetti ci potrebbero essere dei programmi interessanti, ma niente che non si possa ritrovare in rete (in un formato o in un altro).
Lucignolo (http://www.studioaperto.mediaset.it/lucignolo.shtml)
Cultura Moderna (http://www.mediaset.it/brand/canale5/programma/schedaprogramma_1320.shtml)
Paso Adelante (http://www.mediaset.it/brand/italia1/programma/schedaprogramma_56.shtml)
Ma nessuno dei tre mi interessa.
Ma non rinunci ai DVD / divX, spero... ;)
Infatti, se voglio vedere un film ho sotto casa un negozio di noleggio (per una serata da 90 centesimi a un euro e mezzo).
Se voglio le ultime notizie, tutti i siti di stampa + telegiornali + giornali italiani ed esteri.
Se voglio cultura (oltre al noleggio sottocasa) posso sempre comprare documentari da altre parti (BOL, tanto per dirne uno italiano o Amazon, uno straniero).
Se voglio approfondimenti, tutti i forum e/o blog a disposizione (come questo).
Chi ha più bisogno della televisione? :Prrr:
shinji_85
31-08-2006, 12:49
In effetti con l'aiuto di DVD e divX potrei pure fare a meno di guardarla...
Alla fine è una questione di abitudine... Mangiare con la televisione accesa...
E poi a volte è utile per farsi due risate... Anche senza scomodare l'informazione o la cultura... Vedi "I Griffin" o altri spettacoli demenziali... :D
[EDIT] Ah, comunque non ti perdi nulla... :D
Lucrezio
31-08-2006, 18:19
nessuno perchè il latex funziona male :mad: :p
Ma no è colpa mia :cry:
Darkel83
31-08-2006, 22:33
Ho finito di lavorare ora, però anche oggi mi sn sparato i girffin e paso adelante O___O
Catzo ora mi sparo qualcosa su sky cinema o su mondi e culture :cool:
edit: evvai fanno "lords of dogtown" su sky autore :cool:
shinji_85
01-09-2006, 11:09
Ho finito di lavorare ora, però anche oggi mi sn sparato i girffin e paso adelante O___O
:nonsifa:
Ma è così "bello" 'sto "Paso Adelante"?!? :fagiano:
SilverF0x
01-09-2006, 11:40
ahi ahi ahi lo sai che se lo hai guardato tutto paso adelante hai perso ben 12 punti? :) E' tra i vietati :( Quindi in tal caso questa domenica non ti viene accreditato nulla :( :O
Fabiaccio
01-09-2006, 11:43
io è praticamente 2 giorni che ho la tv spenta... come da mia perfetta media :Perfido:
Fabiaccio
01-09-2006, 13:16
Markette
Domenica IN
Buona Domenica
Maurizio Costanzo's Programs
Qualsiasi trasmissione in cui ci sia di mezzo il bagaglino
Il pomeriggio sul due (o come chezzo si chiama)
Verissimo
Bruno Vespa
shinji_85
01-09-2006, 13:17
Markette non l'ho praticamente mai visto... Ma fa così schifo?!?
Fabiaccio
01-09-2006, 13:34
Markette non l'ho praticamente mai visto... Ma fa così schifo?!?
ti dirò: manco io l'ho seguita più di tanto ma mi pareva si parlasse troppo di gossip e zero di altro... :fagiano:
Solertes
01-09-2006, 14:09
Io lo guardavo Markette, più che parlare di Gossip, mi pare un modo alla Chiambretti di ironizzare con uno Marzullo-Style su parecchi personaggi che sono li ospiti....ma ora come ora non ho molto tempo e quindi non so come si sia evoluto...:D
Turn Off Tv Clan
Csi
Lo Sport
Simpson
Griffin
Futurama
Dragonball
Lost
Matrix
Ballarò
Che tempo che fa
Dr. House
Superquark
Passagio a nord ovest
La storia siamo noi
Geo&Geo
Prioson Break
Camera Cafè
e questi sarebbero i programmi non spazzatura e addirittura consigliati?
scusate ma avrei molto da ridire.
come si fa a non considerare spazzatura i telegiornali? e dragonball :confused: ? e CAMERA CAFE?????
Anche CSI non mi sembra questa bellezza, vogliamo mettere x-files? quello si che era un telefilm con le palle
tra l'altro manca l'unico programma di informazione sopra la soglia della decenza ovvero Report di Milena Gabanelli
e poi quale sarebbe l'utilità di guardare lo sport in televisione?
se ci si deve disintossicare bisogna farlo bene.
non per fare pubblicità ma io da quando ho il media center vedo solo qualche telefilm e solo perché non posso prenderli a noleggio.
Gli spot sono tagliati definitivamente tanto che non so neanche quali campagne siano in onda.
per i film, DVD in lingua originale rulez, ormai i noleggi hanno prezzi ridicoli.
per l'informazione ovviamente internet, monografie, ogni tanto Internazionale e Economist
Darkel83
01-09-2006, 14:56
ahi ahi ahi lo sai che se lo hai guardato tutto paso adelante hai perso ben 12 punti? :) E' tra i vietati :( Quindi in tal caso questa domenica non ti viene accreditato nulla :( :O
Sono pronto a sacrificarmi in nome dei culi delle chique :(
Visto anche oggi TUTTO :(
Darkel83
01-09-2006, 14:58
e questi sarebbero i programmi non spazzatura e addirittura consigliati?
scusate ma avrei molto da ridire.
come si fa a non considerare spazzatura i telegiornali? e dragonball :confused: ? e CAMERA CAFE?????
Anche CSI non mi sembra questa bellezza, vogliamo mettere x-files? quello si che era un telefilm con le palle
tra l'altro manca l'unico programma di informazione sopra la soglia della decenza ovvero Report di Milena Gabanelli
e poi quale sarebbe l'utilità di guardare lo sport in televisione?
se ci si deve disintossicare bisogna farlo bene.
non per fare pubblicità ma io da quando ho il media center vedo solo qualche telefilm e solo perché non posso prenderli a noleggio.
Gli spot sono tagliati definitivamente tanto che non so neanche quali campagne siano in onda.
per i film, DVD in lingua originale rulez, ormai i noleggi hanno prezzi ridicoli.
per l'informazione ovviamente internet, monografie, ogni tanto Internazionale e Economist
Sì però oltre al media center fatti anche una camomilla :fagiano:
Stiamo decidendo INSIEME la lista dei consentiti e non...
shinji_85
01-09-2006, 15:05
CSI non sarà mai spazzatura... :O
Sul resto son d'accordo con eric654... "Report" è una grave dimenticanza... ;)
Lucrezio
01-09-2006, 15:46
CSI non è male! Più studio chimica più capisco quello che fanno... e più mi accorgo che è tutto scientificamente essatto (poi magari le cose che non capisco non lo sono...)
CSI non è male! Più studio chimica più capisco quello che fanno... e più mi accorgo che è tutto scientificamente essatto (poi magari le cose che non capisco non lo sono...)
mah, io ho tentato di guardarlo qualche volta ma non mi prende proprio.
belli invece dr house (non dico sul piano scientifico perché di medicina non ne so niente) scrubs, daria, sex & the city, ally mcbeal, simpsons, griffin, futurama, south park e tutto piero e alberto angela.
anche beavis e butt-head mi fanno ridere ma immagino già che molti non saranno d'accordo
sui gusti non si discute ma mi sembrano comunque tutti prodotti di qualità, ben costruiti e non lobotomizzanti.
attenzione a non confondere la roba divertente o leggera con la roba lobotomizzante. in generale quando ci sono ironia, satira, sarcasmo si tratta di prodotti buoni.
quando invece ci sono solo tette, culi rutti e scoregge allora... beh... per quanto possano essere piacevoli non li definirei intellettualmente stimolanti
di nuovo, vi consiglio vivamente di attrezzarvi con qualche tipo di personal video recorder. in america hanno tivo, noi possiamo arrangiarci con i computer o al limite con un videoregistratore digitale (non so se in italia abbiano la guida tv).
cambia davvero il modo in cui guardate la tv, lo definirei tv 'a la carte': scegli cosa vuoi vedere e lo guardi quando vuoi con le interruzioni che vuoi e saltando la pubblicità. niente più perdite di tempo in zapping, niente più show già cominciati e nessun rischio di guardare schifezze.
@darkel83
io dico quello che penso senza mezzi termini, non ho mica detto che dovete fare come dico io o pensarla per forza come me.
per questo ho la sign che ho
Fabiaccio
01-09-2006, 19:11
Hovintoqualchecosa? (che ai telependenti dovrebbe ricordare qualcuno...)
Ciccio di Nonna Papera :asd:
hovintoqualchecosa?niente niente!
Mitico Paolantoni (l'avrei fraggato per molto meno... cosiccome Mandy mandy che riesce sempre a sfuggirmi, mortacci sua :Perfido: ).
Solertes
01-09-2006, 19:52
Buttafuori su Rai Tre che vi pare?
SilverF0x
03-09-2006, 08:14
l'altro giorno mentre mangiavo ho sentito, e non visto,10 minuti di studio aperto :eek: ....-2 punti :(...aggiorno la lista :)
punteggio pieno a tutti tranno dark83 che no prende niente e io che ne prendo solo 5!
shinji_85
04-09-2006, 09:40
l'altro giorno mentre mangiavo ho sentito, e non visto,10 minuti di studio aperto :eek: ....-2 punti :(...aggiorno la lista :)
punteggio pieno a tutti tranno dark83 che no prende niente e io che ne prendo solo 5!
Io avevo un -1... :D
[EDIT] Ah, posso chiedere a eric654 che Telefilm segue e quali gradisce?!? ;)
eccomi a rapporto :)
i soliti programmi, alla fine in tv guardo solo film e telefilm... ieri dr. House, The guardian
Buttafuori mi è sembrato carino: umoristico e poco pretenzioso. L'ho visto solo una volta, credo venerdì, quando c'era "il giornalista"...
"dovete eliminare il fritto"
"ah.... ehm.... vabbè, ci pensiamo un po'.... ti facciamo sapere..."
:D
shinji_85
04-09-2006, 09:52
Tra l'altro stanno ricominciando i Telefilm... O almeno...
Ieri hanno dato "Dr House", Mercoledì "CSI: Miami"... Oggi dovrebbe finire "Invasion"...
blob in che categoria rientra?
mi capita di guardarlo a volte...
Io avevo un -1... :D
[EDIT] Ah, posso chiedere a eric654 che Telefilm segue e quali gradisce?!? ;)
di quello che c'è in onda adesso mi piacciono dr house e sex & the city.
per il passato i telefilm storici sono sicuramente friends e x-files.
non ho ancora visto prison break ma voglio proprio vederlo
di quello che c'è in onda adesso mi piacciono dr house e sex & the city.
per il passato i telefilm storici sono sicuramente friends e x-files.
non ho ancora visto prison break ma voglio proprio vederlo
ah, tu includeresti "chicche" come sex&the city?
de gustibus...
shinji_85
04-09-2006, 10:27
Mai visto "Sex & The City"... So solo che tra gli attori che ci hanno lavorato c'è l'Agente Cooper di "Twin Peaks"... :D
"Dr House" garba anche a me... :ave: per "Friends"... :)
Solertes
04-09-2006, 10:52
Rapporto del weekend....sabato ho acceso la TV per vedere la partita della nazionale, ma non sono riuscito a guardarla....per scarsa voglia e a causa di una telefonata particolarmente lunga.....ieri ho guardato Dr.House e poi un pezzetto di prison break....mi son messo a giochicchiare con NFS e non ho più seguito la TV
Fabiaccio
04-09-2006, 11:25
blob in che categoria rientra?
mi capita di guardarlo a volte...
blob per me tra i consigliati, cosiccome I migliori nani della nostra vita :Perfido:
Alan Ice
04-09-2006, 11:38
Programmi VIETATI
Cultura moderna
Qualsiasi reality show
Studio Aperto
Tg4
Lucignolo
Striscia la notizia
Verissimo
Paso adelante :'(
Csi
Lo Sport
Simpson
Griffin
Futurama
Dragonball
Lost
Matrix
Ballarò
Che tempo che fa
Dr. House
Superquark
Passagio a nord ovest
La storia siamo noi
Geo&Geo
Prioson Break
Camera Cafè
perchè dr house dragonball futurama simpson griffin csi e minchiate del genere differiscono molto da altre minchiate come paso adelante , lucignolo, cultura moderna etc ?
shinji_85
04-09-2006, 11:51
perchè dr house dragonball futurama simpson griffin csi e minchiate del genere differiscono molto da altre minchiate come paso adelante , lucignolo, cultura moderna etc ?
Come ha scritto qualche utente diversi post fa... Anche secondo me...
Se c'è una certa ironia in un qualsiasi Telefilm, questo non è da "scartare"...
"Dragon Ball" m'era sfuggito... Io lo guardavo parecchio tempo fa... E sinceramente dopo un po' mi ha stufato...
A me sembra adatto ad un pubblico... Diciamo... Sotto i 16 anni, forse... :D
pwerchè telefilm e cartoni animati anche stupidi non sono considerati come "spappolacervello", cosa che invece le bombardate defilippiane e lucignolesi sono.
La differenza sta nel proporre da una parte una demenzialità a volto scoperto, nell'altra nel far passare messaggi obnubilanti e devianti facendoli passare per cultura/informazione/intrattenimento.
inoltre siamo assolutamente contrari al morbo del gossip.
pwerchè telefilm e cartoni animati anche stupidi non sono considerati come "spappolacervello", cosa che invece le bombardate defilippiane e lucignolesi sono.
La differenza sta nel proporre da una parte una demenzialità a volto scoperto, nell'altra nel far passare messaggi obnubilanti e devianti facendoli passare per cultura/informazione/intrattenimento.
concordo
SilverF0x
04-09-2006, 11:58
Espressione perfetta per lo spirito del clan...:)
...sarà stupido ma il mio modo di guardare la tv è cambiato da quando ... mi si son scaricate le pile del telecomando.
Il mio cervello ( o presunto tale) mi ringrazia...
(ah è successo in concomitanza con la decisione del turn off della TV...mah! :D )
Darkel83
04-09-2006, 16:11
All'ora in questi giorni ho fatto overdose di trash TV
Domenica:
- Quelli che il calcio... (almeno 40min, quando hanno intervistato l'arbitro corrotto però è stato veramente troppo anche per me e ho cambiato canale)
Oggi:
- Paso Adelante TUTTO O__O
- Instant star TUTTO (ancora + trash)
Fra i consigliati mettereii "Drawn Togheter" (Per chi ha Sky), ieri otte hanno fatto la maratona :sisi:
Fabiaccio
04-09-2006, 16:14
tv sempre spenta io :Perfido:
SilverF0x
04-09-2006, 16:16
All'ora in questi giorni ho fatto overdose di trash TV
Domenica:
- Quelli che il calcio... (almeno 40min, quando hanno intervistato l'arbitro corrotto però è stato veramente troppo anche per me e ho cambiato canale)
Oggi:
- Paso Adelante TUTTO O__O
- Instant star TUTTO (ancora + trash)
Fra i consigliati mettereii "Drawn Togheter" (Per chi ha Sky), ieri otte hanno fatto la maratona :sisi:
ammettilo...vuoi fare il record dei punteggi negativi?:D
Darkel83
04-09-2006, 16:18
LOL no ti giuro è come una droga paso adelante nn riesco a smettere, vi rpego aiutatemi :(
LOL no ti giuro è come una droga paso adelante nn riesco a smettere, vi rpego aiutatemi :(
eh, noi ci proviamo anche ad aiutarti, ma tu devi collaborare :D
devi "semplicemente" stare quanto più lontano possibile dalla tv almeno 5 o 10 minuti prima dell'inizio sino a che non finisce!Fai altro, se ti avvicini alla tv è finita ;)
Darkel83
04-09-2006, 16:26
Domani vado a Mialno quindi forse mi salvo...
Potrei sempre registrarlo però...
BASTAAAAA :cry:
NO.
disintossicati :O
SilverF0x
04-09-2006, 16:28
il clan serve proprio a recuperarti :D
io direi: qualcosa da fare proprio in quell'ora...se che ne so fai palestra/sport, magari vai a correre, vacci in quell'ora cosi sei tranquillo :D
NO!!!CE LA DEVI FARE!!!
...per una modica cifra pui passare a vederlo da me :rotfl:
Ma che bella iniziativa!
E' inutile che mi iscrivo però, sono totalmente allergico ai programmi vietati che avete citato e anche molti altri (anche tra quelli consigliati), scappo via se qualcuno in casa mia osa guardarli.
Al dire il vero la TV la guardo veramente poco, quasi niente: Rainews24 la mattina (appena mi alzo) ed gli anime di MTV (se non fosse per gli anime MTV sarebbe, per me, il peggiore canale televisvo esistente, una verqa e propria arma di rincoglionimento di massa dei giovani)
Basta, non vedo altro. :stordita:
Darkel83
04-09-2006, 18:30
rainews24 ne sa veramente a pacchi, sopratutto Next :cool:
SilverF0x
05-09-2006, 10:26
up :asd:
beh, io non ho nulla da segnalare.
Ieri compiti con mio figlio...
però la sera ho guardato Grease :D
shinji_85
05-09-2006, 10:37
Ieri ho visto esattamente 30 secondi di Maria De Filippi... Ma a tradimento... Dovevano fare "Invasion"... :mad: :D
Tra l'altro ha esordito dicendo: "Seconda e FORSE ultima puntata..."... Ho goduto... :D
Weila! Che bella iniziativa! Mi iscrivo, da oggi sto attento (mi sa che qualche volta un po' di paso adelante l'ho visto... c'è pUdro :D il coglion..ehm che mi fa morire dalle risate...) :D Vediamo se riesco a meritare la firma :D
SilverF0x
05-09-2006, 14:41
Ieri ho visto esattamente 30 secondi di Maria De Filippi... Ma a tradimento... Dovevano fare "Invasion"... :mad: :D
Tra l'altro ha esordito dicendo: "Seconda e FORSE ultima puntata..."... Ho goduto... :D
vabbè questa tela abboniamo :)
Fabiaccio
05-09-2006, 17:13
2 sere fa ho visto Reservoir Dogs e La cura del Gorilla, per il resto tv spentissima :Perfido:
shinji_85
05-09-2006, 17:17
vabbè questa tela abboniamo :)
:ave: :mc: :sofico:
Comunque ora è odio puro quello per la De Filippi... :mad: :muro: ;)
mi iscrivo :O
ma come faccio con paso adelante?? :stordita: :fagiano: :help: :help:
fa ridereeeee :D :Prrr: :Prrr:
p.s. ho già messo la firma che sennò poi mi dimentico.. non ci sono problemi vero? :stordita: :sofico:
Non posso iscrivermi perchè guardo di tutto, dal programma più intelligente alla tavanata più trash del momento.
Non seguo assiduamente nulla, perchè ho poco tempo di piazzarmi davanti alla tv [di solito ne guardo un pochino durante i pasti (se sono a casa)] e le poche serie che ho completato [telefilm o cartoni animati, ad esempio] le ho viste in divx.
La mia situazione mentale è grave? :fagiano:
Solertes
06-09-2006, 10:25
@Nicky: Direi di no, anzi :)
Ieri ho visto la storia siamo noi,poi la mia gatta stava facendo un casino terribile quindi non riuscivo a prender sonno....in TV c'era solo Cultura moderna a quell'ora...lo devo ammettere, lo ho guardato. :cry:
Ma da oggi elimino la TV dalla camera da letto, non correrò mai più questo rischio :D
La mia situazione mentale è grave? :fagiano:
Decisamente sì! :fagiano:
credo andrebbe stabilito che a chi stasera si guarda i cesaroni vadano tolti almeno 5 punti :O
credo andrebbe stabilito che a chi stasera si guarda i cesaroni vadano tolti almeno 5 punti :O
concordo :D
Fabiaccio
06-09-2006, 20:22
che so sti cesaroni? :mbe:
SilverF0x
06-09-2006, 21:56
@Nicky: Direi di no, anzi :)
Ieri ho visto la storia siamo noi,poi la mia gatta stava facendo un casino terribile quindi non riuscivo a prender sonno....in TV c'era solo Cultura moderna a quell'ora...lo devo ammettere, lo ho guardato. :cry:
Ma da oggi elimino la TV dalla camera da letto, non correrò mai più questo rischio :D
Guardato TUTTO?
Solertes
06-09-2006, 22:28
Guardato TUTTO?
Non dall'inizio, prima ho fatto zapping su tutti i canali per almeno cinque volte, poi visto che non c'era altro....ma non è che son stato troppo attento, aspettavo solo che morfeo venisse a rapirmi..... :(
shinji_85
06-09-2006, 22:31
Stasera "CSI: Miami"... E durante la pubblicità ho visto (tutti) i 3 gol della Francia... :D
Poi ho registrato "Invasion"... Penso che lo vedrò quando torna mia sorella... :)
Decisamente sì! :fagiano:
Ed io che davo colpa alla musica satanica... :stordita:
Solertes
06-09-2006, 23:18
Ed io che davo colpa alla musica satanica... :stordita:
Pensa se tu avessi ascoltato Peppino Di Capri :fagiano:
SilverF0x
06-09-2006, 23:23
Non dall'inizio, prima ho fatto zapping su tutti i canali per almeno cinque volte, poi visto che non c'era altro....ma non è che son stato troppo attento, aspettavo solo che morfeo venisse a rapirmi..... :(
vabbè...diciamo 35 minuti va...7 punti...ti giochi quelli della settimana :D ( e sono buono un ora sarebbe12 punti!!)
che so sti cesaroni? :mbe:
una nuova sit-com con amendola: ogni giorno me ne sparano la pubblicità in radio :muro:
comunque ho preso una cantonata: non era ieri, ma oggi :D
Fabiaccio
07-09-2006, 13:08
una nuova sit-com con amendola: ogni giorno me ne sparano la pubblicità in radio :muro:
comunque ho preso una cantonata: non era ieri, ma oggi :D
visto che ho resistito indenne (si fa per dire) a 10 minuti de il ritorno del monnezza con lui che cercava di far ridere ma mi stava venendo voglia di andare alla sua ricerca e gonfiarlo di botte come si gonfia un tacchino il giorno del ringraziamento non me ne perderò 1 battuta :yeah:
oh che sfiga stasera mi son ricordato che esco :sofico:
Ahia... sono di nuovo a zero... sto guardando la pupa e il secchione... ma è per una buona causa... devo sapere quanto più possibile su questo programma che io personalmente trovo terribilmente offensivo, ho intenzione di reclamare contro questo scempio...
VERGOGNA!
ho pensato una cosa: è giusto e sacrosanto che evitiamo i programmi spazzatura, però...
però, e parlo per me, preferisco sempre sapere che tipo di nemico ho davanti :D
quindi pensavo che si potrebbe concedere un bonus tipo di AL MASSIMO 30 minuti totali per traqsmissione per capirne il livello.
Che ne dite?
ah, stasera mi sono guardata l'intervista della tipa tenuta prigioniera per 8 anni e ora sto vedendo "il triangolo delle bermuda" (film) :)
ho pensato una cosa: è giusto e sacrosanto che evitiamo i programmi spazzatura, però...
quindi pensavo che si potrebbe concedere un bonus tipo di AL MASSIMO 30 minuti totali per traqsmissione per capirne il livello.
Che ne dite?
ah, stasera mi sono guardata l'intervista della tipa tenuta prigioniera per 8 anni e ora sto vedendo "il triangolo delle bermuda" (film) :)
mmmh, escludendo i reality magari ...
comunque la mia prova di astensione funziona ( se escludiamo che mi sto guardando Scrubs ... ma non credo sia tra quelli da escludere ... vero...vero vero?!?!?!?!? :D )
mmmh, escludendo i reality magari ...
comunque la mia prova di astensione funziona ( se escludiamo che mi sto guardando Scrubs ... ma non credo sia tra quelli da escludere ... vero...vero vero?!?!?!?!? :D )
beh, tralasciando quelli conosciuti e che ormai si sa come sono ... io includerei i reality.
Potremmo addirittura assegnare ad essi un voto (stellette spazzatura) e commisurare il decurtamento di punti in base al livello di spazzatura.
Troppo complicato? :stordita:
shinji_85
07-09-2006, 21:29
Io son d'accordo con Gemma... Sull'indulto di 30 minuti... Tra l'altro l'avevo già proposto... Mi piace conoscere il "nemico"... ;)
Anche se ad esempio... "Pupe VS Secchioni" non l'avrei visto lo stesso... Perciò mi sto vedendo "A History Of Violence"... :D
bene
ultimamnete ho guardato il dottor huose domenica e la partita di pallannuoto sto pomeriggio ...
e vada per la mezz'ora (anche per me si intende)
shinji_85
07-09-2006, 21:36
Quand'è che fanno "Scrubs"?
Le ultime stagioni non son riuscito a seguirle per bene... Secondo me è "IN"... :D
Quand'è che fanno "Scrubs"?
Le ultime stagioni non son riuscito a seguirle per bene... Secondo me è "IN"... :D
non lo fanno ... :fiufiu:
SilverF0x
07-09-2006, 21:43
mezz'ora è troppa! Dopo 5 minuti sai già che schifezza è...posso accettare 15 minuti... e ovviamente solo una volta per programma :D mica una volta al giorno ! :D
per le stellette spazzatura diventerebbe complicatissimo :D Però vediamo magari quando siamo tanti qualcosa faremo :)
SilverF0x
07-09-2006, 21:43
ps: scrubs è concesso ;)
shinji_85
07-09-2006, 21:59
Certo, va punita la recidività... ;)
ok.. devo cedere.. non ce l'ho fatta: ho visto pupe e secchioni :muro: :muro: :stordita: :stordita: :stordita: :mc: :sob:
Solertes
08-09-2006, 00:32
Potremmo addirittura assegnare ad essi un voto (stellette spazzatura)
Sacchettini ;) cmq io mi rifiuto di guardare certe cose a meno che non abbia l'insonnia o la febbre :D
Voi parlate Arabo in certi istanti, io molti programmi che citate, non sò neanche cosa siano.....per esempio che è scrubs?
Sacchettini ;) cmq io mi rifiuto di guardare certe cose a meno che non abbia l'insonnia o la febbre :D
Voi parlate Arabo in certi istanti, io molti programmi che citate, non sò neanche cosa siano.....per esempio che è scrubs?
Un (bel) telefilm che danno o davano su mtv.
Fabiaccio
08-09-2006, 08:47
ok.. devo cedere.. non ce l'ho fatta: ho visto pupe e secchioni :muro: :muro: :stordita: :stordita: :stordita: :mc: :sob:
:Puke: non sapevo cosa fosse, appena letto il thread apposta (di ritorno dalla partita di ieri sera) e dopo aver letto reality e presentato da Papi mi ha preso un sincope...
Comdoglianze :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: (che è un misto tra complimenti e condoglianze)...
però da un lato mi perdo della gnocca indicibile immagino :( :Perfido:
Fabiaccio
08-09-2006, 08:48
Sacchettini ;)
io direi ---> :doh: alla Homer Simpson :asd:
SilverF0x
08-09-2006, 10:30
bene bene pare che diversa gente perderà punti questa settimana...quanto durava pupe e secchioni?Spero non piu di un ora senno qualcuno torna a 0!:D
shinji_85
08-09-2006, 10:36
Leggendo i vari thread che sono comparsi sul Forum...
Mi sa che non guardando "Pupe & Secchioni" (ieri) mi sono perso un insuperabile spettacolo comico... :D
bene bene pare che diversa gente perderà punti questa settimana...quanto durava pupe e secchioni?Spero non piu di un ora senno qualcuno torna a 0!:D
Credo che sia durato tanto, ma proprio tanto. Molto più di un'ora ...
Che ne dite?
allora
quando c'è qualcosa di nuovo magari registro una puntata per vedere che roba è.
questa regola non vale per i programmi della de filippi, di antonio ricci e per i reality che sono censurati in partenza
edit
scrubs è un'ottima serie, divertente, ironica e molto meno idiota di quanto può sembrare a prima vista
edit
finalmente ho modificato la firma. consideratemi ufficialmente iscritto
giusto per la cronaca nelle ultime 3 settimane ho visto dalla tv (o registrato)
SERIE:
Griffin; Simpsons; sex & the city; x-files; scrubs; DR house
FILM:
The guilty (13 ago C5)
i ponti di madison county (19 ago C5)
fuga da alcatraz (30 ago R4)
profumo di donna (4 set LA7)
Spiriti nelle tenebre (non mi ricordo il giorno R4)
+ vari dvd
è vero, ultimamente non ho niente da fare :D
ehm io mi considero moralmente iscritto ma non ho il link in firma...dovrei aggiungerlo mi sa ... :rolleyes:
allora, io ho sentito parlare di unanimous in radio, e volevo capire checcappero fosse.
Ne ho guardati 20 minuti, giusto per capire, appunto, il livello di cagata :D
Quindi ora decidete voi circa la mia sorte, però l'ho fatto per uno scopo preciso e assicuro che non ci sarà una seconda volta. (fra l'altro in 20 minuti non ho nemmeno capito il meccanismo del gioco, ho solo guardato come era impostato).
Secondo me ci sta una graduatoria fra i reality: voglio dire, vorrete mica mettermi "sos tata" a paragone con robe tipo "l'isola dei famosi" o la fattoria" o "il grande fratello", no?
Per quanto riguarda pupe & secchioni: manco se mi pagano :asd:
Ieri ho visto il Triangolo delle Bermuda...è concesso?
allora, io ho sentito parlare di unanimous in radio, e volevo capire checcappero fosse.
Ne ho guardati 20 minuti, giusto per capire, appunto, il livello di cagata :D
Quindi ora decidete voi circa la mia sorte, però l'ho fatto per uno scopo preciso e assicuro che non ci sarà una seconda volta. (fra l'altro in 20 minuti non ho nemmeno capito il meccanismo del gioco, ho solo guardato come era impostato).
Secondo me ci sta una graduatoria fra i reality: voglio dire, vorrete mica mettermi "sos tata" a paragone con robe tipo "l'isola dei famosi" o la fattoria" o "il grande fratello", no?
Per quanto riguarda pupe & secchioni: manco se mi pagano :asd:
ot
scopo del reality: un gruppo di "baldi giovini" rinchiusi senza far nulla tutto il tempo. unico scopo della loro reclusione decidere chi di loro debba vincere i soldi del montepremi e farlo nel minor tempo possibile perchè, mi pare, che più passa il tempo e meno soldi vincono.
fine ot
io lo abbonerei, se son stati 20 che son venti :D
per le bermuda, non so, non ho visto e non so di cosa parli.
(tutto rigorosamente e sempre come mio modesto parere)
ciao :)
Xalexalex
08-09-2006, 15:58
ot
scopo del reality: un gruppo di "baldi giovini" rinchiusi senza far nulla tutto il tempo. unico scopo della loro reclusione decidere chi di loro debba vincere i soldi del montepremi e farlo nel minor tempo possibile perchè, mi pare, che più passa il tempo e meno soldi vincono.
fine ot
io lo abbonerei, se son stati 20 che son venti :D
per le bermuda, non so, non ho visto e non so di cosa parli.
(tutto rigorosamente e sempre come mio modesto parere)
ciao :)
Ma come? Facile... Tirano a caso e si dividono la somma no? Isi...
Ma come? Facile... Tirano a caso e si dividono la somma no? Isi...
Ehm non credo si possa ma. Comunque sono notizie che ho sentito dire in giro. MAI visto e credo sia meglio finire l'OT altrimenti ci radiano a vita :D
Ciao :)
dr-omega
08-09-2006, 17:14
Bella questa cosa.
Anche io tra internet e $ky evito la tv spazzatura...
Ho dei dubbi sulle valutazioni dei programmi buoni.
Es. I Griffin, ho le prime 4 stagioni sull'hdd e spesso me ne vedo una o due puntate, per ridere un po', però da qui a dire che è un prodotto intelligente ce ne passa!!!
E poi per un certo periodo ho guardato il wrestling, mentre ora lo evito come la peste.
Boh.
E' un mondo difficile...
non vedo perchè non guardare il tg4 ... o almeno se metti il tg4 devi mettere anche il tg3
ahahahahahhahahah
SilverF0x
08-09-2006, 18:26
in effetti per me ci si dovrebbe anche mettere il wrestrling però è personale come cosa alla fin fine potrebbe cmq essere visto come uno sport :)
in effetti per me ci si dovrebbe anche mettere il wrestrling però è personale come cosa alla fin fine potrebbe cmq essere visto come uno sport :)
:rolleyes: ehm io non lo includerei proprio, anzi ...
altri pareri ?!?
Fabiaccio
08-09-2006, 18:58
uhmmmmmmmmmmmm quello le rare volte che lo vedo lo guardo per intero e l'altra volta è durato tipo 4 ore :stordita:
shinji_85
08-09-2006, 19:00
A me il Wrestling sembra una Soap Opera più che uno Sport... Comunque è una mia opinione... Opinabile... ;)
Ah, ho visto la mia dose letale di "La Pupa & Il Secchione"... Hanno appena cancellato il mio Telefilm pre-cena... :mad: :D
Fabiaccio
08-09-2006, 21:37
A me il Wrestling sembra una Soap Opera più che uno Sport... Comunque è una mia opinione... Opinabile... ;)
certamente non è sport :sofico:
ma non è nemmeno una soap (a parte quando fanno diventare uno da buono e amico di quello a cattivo e nemicissimo :sofico: ma quello onestamente posso pensarlo come estrema ridicolaggine :sofico: e anche gli incontri sono fintissimi :sofico: ) però i telecronisti e le situazioni mi fanno sganasciare :asd: pure per la loro idiozia :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sebbene preferissi la telecronaca di Dan Peterson ;)
sport? :mbe:
niente di più diseducativo a livello d "spettacolo di intrattenimento".
Decisamente bocciato per me.
paditora
09-09-2006, 09:51
Ahia... sono di nuovo a zero... sto guardando la pupa e il secchione... ma è per una buona causa... devo sapere quanto più possibile su questo programma che io personalmente trovo terribilmente offensivo, ho intenzione di reclamare contro questo scempio...
VERGOGNA!
Ma no che è bello dai :D
shinji_85
09-09-2006, 10:04
Ma no che è bello dai :D
Ho visto una specie di riassunto andato in onda ieri alle 19:30... Al posto del MIO Telefilm demenziale pre-cena...
A parte alcune cose che avevo letto sul Forum (una "Pupa" che confondeva Bertinotti per un Re e Rita Levi Montalcini per una Regina e poi per la mamma di Silvio B.)... Si fatica a credere che non sia tutto finto...
A parte un'altra che si atteggia a sosia di Paris Hilton... E qui speriamo che la imiti pure nel DVD Hard... Perché altrimenti è inutile...
A parte che l'unica prova dei "Secchioni" che ho visto è stata posare come un bodybuilder (o come si chiama)...
Ma...
Che cosa c'era scritto sulla maglietta dell'Enigmista?!? Poi solo quello fa ridere, per come s'abbracciava la sua "Pupa"... Il resto è OUT... :D
paditora
09-09-2006, 10:06
Ho visto una specie di riassunto andato in onda ieri alle 19:30... Al posto del MIO Telefilm demenziale pre-cena...
A parte alcune cose che avevo letto sul Forum (una "Pupa" che confondeva Bertinotti per un Re e Rita Levi Montalcini per una Regina e poi per la mamma di Silvio B.)... Si fatica a credere che non sia tutto finto...
A parte un'altra che si atteggia a sosia di Paris Hilton... E qui speriamo che la imiti pure nel DVD Hard... Perché altrimenti è inutile...
A parte che l'unica prova dei "Secchioni" che ho visto è stata posare come un bodybuilder (o come si chiama)...
Ma...
Che cosa c'era scritto sulla maglietta dell'Enigmista?!? Poi solo quello fa ridere, per come s'abbracciava la sua "Pupa"... Il resto è OUT... :D
Non mi ricordo che c'era scritto.
Cmq a me fa morire :D
Il Monti è un mito.
Fabiaccio
09-09-2006, 15:40
http://www.comunidaddelapipa.com/imagenes/magritte.gif
:Puke:
http://www.colellachiara.com/ingrosso/images/Secchio%20PE%20con%20becco.jpg
la pipa e il secchione :fagiano:
paditora
09-09-2006, 16:25
lol
Darkel83
09-09-2006, 16:27
Il wrestling è pura spazzatura mediatica, una delle peggiori schifezze televisivie, altro che sport.
Concordo pienamente con darkel sul wrestling: fa schifo, ma dopotutto penso sia un programma dedicato ai più giovani (e quindi fa ancora più schifo perchè è anche diseducativo...)
Beh, su pupe e secchioni è difficile esprimersi: l'idea è geniale, se ci pensate, mezzo forum, che non avrebbe mai guardato un reality, l'ha guardato... il chè è abbastanza eloquente come fatto... tuttavia è vergognoso il modo in cui si prendono in giro le persone, anche se dopotutto il concetto di "meglio tu che io" nell'umorismo risale a tempi remoti... si pensi a stanlio e onlio... fanno ridere perchè sono dementi e sfigati, proprio come le nostre pupe e secchioni..., la differenza con questi è che (la maggior parte di) questi non sono inventati, ma veri (la pseudo paris è fintissima...). Il risultato probabilmente si sentirà quando qualcuno si comporterà in modo simile a uno dei due schieramenti e sarà immediatamente etichettato come sfigato o svampita: esempio, Rampinelli ha detto di giocare a Licantropi... se si renderà ancora più ridicolo di quanto ha fatto sin ora, l'immagine dei giocatori di ruolo ne risentirà di parecchio... ora immaginate che siano appassionati di videogiochi o di overclock... non credo sia una bella cosa
Ad ogni modo per me hanno sbagliato il casting, almeno uno degli sfigati lo dovevano prendere simpatico, e non solo ridicolo: certo, la faccia di quei tizi quando guardano le tipe in babydoll può far ridere una volta, due, magari anche tre, ma poi... e sinceramente a me mette una tristezza terribile... comunque continuerò a seguirlo, sarà per curiosità, ma comunque mi sembra un esperimento sociologico potenzialmente interessante (sempre se le telecamere e quindi la finzione non finiscano per rovinare tutto).
POI SI, E' PIENO DI FI*A :D
P.S. Scusate il terribile OT :D
Solertes
10-09-2006, 19:00
penso di aver guadagnato parecchi punti, oggi ho guardato la TV per la prima volta da giovedì (mi pare,c'era un documentario sul periodo FAscista), ho guardato il GP di F1.....e un pezzetto di Quelli che il calcio quando c'erano Alemanno e Pecorario Scanio....ma poi ho spento, questa settimana solo Radio
Fabiaccio
10-09-2006, 19:00
oggi ho dormito :Perfido:
Fabiaccio
10-09-2006, 19:53
Peccato solo che Stanlio e Ollio abbiano praticamente creato il genere comico a fine anni '10... :stordita:
E onestamente paragonare questi 2 innovatori a un branco di (aggiungi un aggettivo a caso, non sono molto democratico coi personaggi che partecipano ai reality, quindi vacci pure pesante nell'aggettivo ;) ) mi lascia un pò interdetto...
Sul fatto che sia pieno di gnocca vabbè non lo metto in dubbio ma a quel punto noleggio un film di Eva Henger e unisco l'utile al dilettevole :sofico:
Sulla faccenda di se ci pensate, mezzo forum, che non avrebbe mai guardato un reality, l'ha guardato... il chè è abbastanza eloquente come fatto... mi ricorda un pò la frase (non mi ricordo chi la disse): Mangia merda, miliardi di mosche non possono sbagliare :stordita:
E poi è diretto da Papi, giusto? :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
poi oh se te lo vuoi guardare e ti piace fa pure :Perfido: però l'inserimento nella black-list per me è giusterrima ;).
paditora
10-09-2006, 19:57
anche io di solito non guardo reality.
questo però mi piace seguirlo :D
forse perchè mi immedesimo nei secchioni. :p
Poliorcete
10-09-2006, 20:50
non pensavo esistesse un clan per aiutare a disintossicarsi..
cmq io la tv non la guardo da..vediamo un po...beh...molto molto tempo..
al massimo ho visto un dvd qualche sera fa..non mi sembri che conti..
Fabiaccio
10-09-2006, 20:56
beh se son dvd con puntate del grande fratello valgono come punti negativi :Perfido:
p.s.: Silver, ma aggiornamento dei punti no? :fagiano: :mbe:
Darkel83
10-09-2006, 22:51
Ma pupe e secchioni mi sn rifiutati di vederlo...
Oggi ho visto 2minuti quelli che il calcio, tempo di vedere la faccia da cane bastonato di moggi e cambiare canale.
In compenso ho visti "il tassinaro" di alberto sordi, film fenomenale.
Ieri su FX ho rivisto l'allenatore nel pallone, altro film cult
Fabiaccio
10-09-2006, 23:04
In compenso ho visti "il tassinaro" di alberto sordi, film fenomenale.
;)
Ieri su FX ho rivisto l'allenatore nel pallone, altro film cult
grandissimo :asd: :sofico:
Mi iscrivo pure io a questo club.....
L'unica cosa guardo in tv sono i manga trasmessi da mtv il martedi, purtorppo dato che mtv non si prende benissimo molte volti rinuncio a guardarli...
Ridatemi Kenshiro :cry: :cry: :cry:
Per il resto reputo tutto ciò che viene trasmesso in tv pura spazzatura e il solo guardala mi da un senso di "fastidio"
dr-omega
11-09-2006, 11:03
Ma come si fa a iscriversi a questo 3d per poi ostentare il fatto che si vedano programmi spazzatura e si apprezzano pure?
Suvvia, un po' di coerenza, non fate come i politici in campagna elettorale. ;)
Dai, fate outing come me!
I programmi spazzatura che seguo, apprezzo, ma ritengo comunque spazzatura, sono:
-i Griffin, Drawn Together,South Park (prima del cambio doppiatori)
-i TG (escluso Fede e Studio Aperto perchè non so cosa sono)
-i film stupidi, le commedie demenziali (no, non Vanzina&C. li aborrrrrrro!)
-la lotta, per i gesti altletici (odio invece quando fanno la soap)
-telefilm/serie.Alcuni sono belli, altri sono pupù distillata (Battlestar Galactica,Surface,ecc)
Ciò che ritengo spazzatura, ma saltuariamente causa zapping osservo per alcuni MINUTI:
-trasmissioni sportive sul calcio
-qualche programma di mtv
-canali musicali
-quiz
Ciò che neppure tramite zapping guardo:
-reality (tutti)+programmi di Costanzo/De Filippi
-programmi giovanili
-telefilm italiani
-film tv italiani
-telenovele
-programmi di dubbia utilità pubblica (Chi cacchio l'ha visto)
Quello che ritengo intelligente:
-documentari
-lo sport in generale (escluso calcio)
-il grande cinema mondiale
-il cinema di animazione 3d/2d
OT
P.S. Ma come ci starebbe bene lo smile di Mughini!
p.p.s. Facendo zapping, su Sky ho visto 3 minuti di 4400 :coffee: , ma ho cambiato quando il tipico americano, in una situazione dubbia (due tizi sospesi nel tempo/spazio ed assolutamente immobili) ha estratto la pistola ed ha sparato al cuore ad uno di questi uccidendolo.
Qui siamo oltre la spazzatura.
p.p.p.s.Avrò senz'altro dimenticato qualcosa... :rolleyes:
Fabiaccio
11-09-2006, 11:23
I programmi spazzatura che seguo, apprezzo, ma ritengo comunque spazzatura, sono:
-i Griffin, Drawn Together,South Park (prima del cambio doppiatori)
spazzatura? ma se sono una critica della società moderna? :mbe:
-i TG (escluso Fede e Studio Aperto perchè non so cosa sono)
siano ;). comunque se un pochino vuoi fingere di informarti dovresti darci un'occhiata, comunque concordo :).
-i film stupidi, le commedie demenziali (no, non Vanzina&C. li aborrrrrrro!)
I vanzinacei assolutamente sì (sempre che non ci sia di mezzo Febbre da cavallo di Steno (Stefano Vanzina), allora lì non concordo), tutti i film di Pierino... ma onestamente se c'è un film di Franco e Ciccio o Lino Banfi (nei tempi ispiratissimi, quindi non Nonno Libero o vaccate similari ;)) li guardo tranquillamente e mi faccio 4 (anche 5) risate... :D (anche se vale punteggio negativo :Perfido: ).
-la lotta, per i gesti altletici (odio invece quando fanno la soap)
e quando la fan vedere la lotta? sempre inteso che non parli di Wrestling :sofico:
-telefilm/serie.Alcuni sono belli, altri sono pupù distillata (Battlestar Galactica,Surface,ecc)
anni che non ne seguo uno... l'ultima volte credo fosse la settima serie di X-files (che peraltro mi ha fatto ampiamente cacare)...
Ciò che ritengo spazzatura, ma saltuariamente causa zapping osservo per alcuni MINUTI:
-trasmissioni sportive sul calcio
sottoscrivo, peraltro se ti riferisci a quelli che il calcio per me ha finito il ciclo di esistenza ai tempi di Fabio Fazio, da anni dovrebbero cambiargli il nome in "Quelli che il gossip"
-qualche programma di mtv
praticamente (tolto un paio di manga, tra cui Cowboy Bebop) mai coverti...
-canali musicali
spazzatura la musica? se ti riferisci a cd:live o top of the pops o san remo ecc ecc beh io non la considero musica manco sforzandomi più dell'esplosione...
-quiz
dipende quali... chi vuol esser milionario ad esempio lo guardo volentieri, gli altri mah...
Ciò che neppure tramite zapping guardo:
-reality (tutti)+programmi di Costanzo/De Filippi
poco ma sicuro
-programmi giovanili
tipo? :confused:
-telefilm italiani
-film tv italiani
telefilm o fiction dici? :confused: film tv in che senso?
-telenovele
-programmi di dubbia utilità pubblica (Chi cacchio l'ha visto)
concordo
Quello che ritengo intelligente:
-documentari
-lo sport in generale (escluso calcio)
-il grande cinema mondiale
-il cinema di animazione 3d/2d
;) e qua approvo eccome
OT
P.S. Ma come ci starebbe bene lo smile di Mughini!
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai :asd:
p.p.s. Facendo zapping, su Sky ho visto 3 minuti di 4400 :coffee: , ma ho cambiato quando il tipico americano, in una situazione dubbia (due tizi sospesi nel tempo/spazio ed assolutamente immobili) ha estratto la pistola ed ha sparato al cuore ad uno di questi uccidendolo.
Qui siamo oltre la spazzatura.
p.p.p.s.Avrò senz'altro dimenticato qualcosa... :rolleyes:
4400? mai sentito (fortuna non ho sky alle volte allora... ;)).
Xalexalex
11-09-2006, 11:44
4400 a me è piaciuto molto.. Lo avevan dato anche su Rai2 ma aveva floppato..
Poliorcete
11-09-2006, 11:59
beh se son dvd con puntate del grande fratello valgono come punti negativi :Perfido:
nono..mai visto il grande fratelllo..non so nemmeno bene come funzioni...
SilverF0x
11-09-2006, 13:15
Punteggi aggiornati, ditemi se manca qualcosa...:) Aggiornate le firme!
dr-omega
11-09-2006, 13:17
spazzatura? ma se sono una critica della società moderna? :mbe:
Il confine è labile.Sono belli, si ride molto e di gusto, sono una critica alla società, ma oltre a tutto questo c'è anche molto trash.
Ad esempio nei Griffin il mitico Stewie vuole uccidere sua madre... :rolleyes:
siano ;). comunque se un pochino vuoi fingere di informarti dovresti darci un'occhiata, comunque concordo :).
Di solito i tiggì Rai sono più seri, anche se questo non vuole dire che siano pure migliori...
I vanzinacei assolutamente sì (sempre che non ci sia di mezzo Febbre da cavallo di Steno (Stefano Vanzina), allora lì non concordo), tutti i film di Pierino... ma onestamente se c'è un film di Franco e Ciccio o Lino Banfi (nei tempi ispiratissimi, quindi non Nonno Libero o vaccate similari ;)) li guardo tranquillamente e mi faccio 4 (anche 5) risate... :D (anche se vale punteggio negativo :Perfido: ).
Anche io adoro Giovannona coscialunga :oink: e gli sbabbari di Abatantuono, però sono trash.
Comunque preferisco quel trash rispetto allo zero assoluto di Boldi&DeSica più rutti, scoregge e scenette rubate agli altri.
e quando la fan vedere la lotta? sempre inteso che non parli di Wrestling :sofico:
Proprio lui.Bella la TNA con i voli dall'alto e i numeri pazzeschi stile acrobati circensi, ma la soap della wwe...bleah!
anni che non ne seguo uno... l'ultima volte credo fosse la settima serie di X-files (che peraltro mi ha fatto ampiamente cacare)...
E vabbè, se pure te le cerchi!!!
Prova a cercare Scrubs o Lost, ecc
sottoscrivo, peraltro se ti riferisci a quelli che il calcio per me ha finito il ciclo di esistenza ai tempi di Fabio Fazio, da anni dovrebbero cambiargli il nome in "Quelli che il gossip"
E che dire di quella trasmissione dove c'è la Canalis (ex allenatrice della nazionale campione del Mondo) e quel tizio rapito anni fa, poi liberato, poi imprigionato nei reality ed infine, dopo essersi imposto nel duello come migliore calciatore insieme a Pelé, eletto come rappresentante mondiale del gioco del balùn?
A sto punto, invece che liberarlo, non potevano tenerselo?
praticamente (tolto un paio di manga, tra cui Cowboy Bebop) mai coverti...
L'erotismo pruriginoso e l'idiozia di certi programmi è qualcosa di unico.
spazzatura la musica? se ti riferisci a cd:live o top of the pops o san remo ecc ecc beh io non la considero musica manco sforzandomi più dell'esplosione...
Moltissima musica attuale è spazzatura ascolta&dimentica, ed i programmi legati ad essa non possono certo essere migliori.
dipende quali... chi vuol esser milionario ad esempio lo guardo volentieri, gli altri mah...
Infatti è nella categoria che guardo, ma fondamentalmente li ritengo spazzatura.
tipo? :confused:
Boh, roba che suppongo venga trasmessa dopo le 14...
telefilm o fiction dici? :confused: film tv in che senso?
Odio i telefilm italiani per 2 motivi fondamentali:
1-L'utilizzo dell'orrendo formato video che rende il tutto più simile ad una soap.Mi disgusta in una maniera fuori dal comune.
2-Le storie assurde, le storie ispirate a fatti della vita reale(non vedo l'ora che esca un bel tv movie sul caso Cogne), le storie pruriginose adatte solo alle casalingue frustate, l'impiego di attori antipatici alle platee maschili: attori tutti uguali, bellocci, baffuti e sopratutto ammiccanti.
La Squadra, La Riga, Carabinieri, Poliziotti, Avvocati, Finanzieri, Guardia Costiera, Pompieri, Dottori, Anziani, Preti Investigatori, Suore investigatrici, Cani Commissari, Dame del settecento, Gesù ed i suoi parenti in tutte le salse, Eroi, Sportivi, ecc.Manca un tv movie sui fiorai ed hanno coperto tutto.E tutti uguali perbacco, ste storie romantiche e improbabili frammentate a ridicole scene d'azione ispirate appunto alla vita reale.
4400? mai sentito (fortuna non ho sky alle volte allora... ;)).
L'hanno fatto sulla Rai.E' una puttanata indecente, come anche Invasion:ne ho visto alcune puntate con gli stecchini puntati sulle palpebre ed il telecomando annegato nel ghiaccio, ma nulla, una cacca noiosa come poche altre cose.Un vomito all'ennesima potenza.
Fabiaccio
11-09-2006, 13:27
Punteggi aggiornati, ditemi se manca qualcosa...:) Aggiornate le firme!
li avrai anche aggiornati ma io ho sempre 7 punti :stordita: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.