View Full Version : Turn Off Tv CLAN
Fabiaccio
11-09-2006, 14:31
CUT
ok, direi che al 99,9999999999% quoto ;).
Darkel83
11-09-2006, 17:14
Oggi mi sn visto di nuovo tutto paso adelante, pure il riassunto all'inizio, è cominciata l'ultima serie.
fra una 20ina di giorni sarò finalmente libero :D
poi oggi ho visto simpson e dragonball, c'era la scena in cui yajirobai taglia la coda a vejita spettaculo :/
Oggi mi sn visto di nuovo tutto paso adelante, pure il riassunto all'inizio, è cominciata l'ultima serie.
fra una 20ina di giorni sarò finalmente libero :D
poi oggi ho visto simpson e dragonball, c'era la scena in cui yajirobai taglia la coda a vejita spettaculo :/
e ma così non vale :nonsifa:
non puoi guardartelo tutto e poi dire che ne sei libero solo perchè finisce la serie...
comunque ho visto il punteggio: significa che i miei 20 minuti a scopo sociologico di pupe&secchioni sono passati?
Mi fa piacere, perchè dopo quei 20 minuti ho capito che è un programma che non riuscirei proprio a guardare. Vedere l'intro del programma (nel riassunto mandato in onda il giorno dopo la prima) è stato più che sufficiente per capire non solo il livello della trasmissione, ma anche il livello indecente di certe persone :nono:
Ah, il Rampinelli mi sa che ho qualche amico che lo conosce :D
riva.dani
11-09-2006, 18:07
Mi iscrivo al volo. Per fortuna ci sono i cartoni... :D
Poi Simpson e Griffin sono tra i più intelligenti che io abbia mai visto, certe volte le problematiche trattate sono serissime, anche se vengono affrontate in chiave scherzosa...
Comunque non potete mettermi tra i programmi consigliati Prioson Break e Camera Cafè... :muro:
Il primo ancora ancora ma il secondo è davvero demenziale.
Comunque se volete saperlo sono già a buon punto: odio i reality (ho guardato la prima puntata di Pupe e secchioni ma solo per vedere le tope :oink: ), e arci-odio i film trash (ad esempio i vari Natale di qui e di là, Fantozzi ecc...), odio il Wrestling (spero non lo consideriate sport, perchè tale NON è, e che quindi non si trovi tra i programmi consigliati).
Ogni tanto però mi capita di guardare studio aperto, che comunque mi fa ridere per quanto è melodrammatico (ricordo un servizio "strappalacrime" sui cigni colpiti dalla Sars) perchè accendo troppo presto prima di Studio Sport; adesso sto pure guardando Naruto ed ho sempre apprezzato gli Anime giapponesi, anche quelli che davano su MTV. Odio i Pokemon.
Guardo tutto lo sport dalla A alla Z (quando c'è un evento stile Olimpiadi invernali o Europei di nuoto la televisione funzione 24h/7 :sofico: ) ma niente "processi di Biscardi", se guardavo Controcampo era per il trenino dei servizi, per Piccinini (sciabolata morbida... non va! :rotfl: ) e un po' meno per la Canalis ( :oink: - Nonostante ciò disapprovo i programmi "veline" "velone" e "sventolone"). Odio guardare la Tv a tavola, ed infatti in cucina (dove mangiamo) non ho nessuna televisione.
Film preferiti: Pulp Fiction e I diari della motocicletta (avendo letto il libro... e comunque non è un film comunista, non c'entra nulla, guardatelo a prescindere dal vostro credo politico), ma metteteci pure Il Signore degli Anelli e Sl7vin, appena visto ma già un must, resto in attesa del DVD.
Adesso non mi viene in mente nient'altro, farò il gioco dei punteggi per testare sul campo il mio livello di "purezza" e salute intellettuale... :D
Apprezzo la fondazione di un clan contro la TV spazzatura, ma nel primo post conto programmi concessi che sono l'emblema della schiavitu' televisiva.
Darkel83
11-09-2006, 20:13
e ma così non vale :nonsifa:
non puoi guardartelo tutto e poi dire che ne sei libero solo perchè finisce la serie...
comunque ho visto il punteggio: significa che i miei 20 minuti a scopo sociologico di pupe&secchioni sono passati?
Mi fa piacere, perchè dopo quei 20 minuti ho capito che è un programma che non riuscirei proprio a guardare. Vedere l'intro del programma (nel riassunto mandato in onda il giorno dopo la prima) è stato più che sufficiente per capire non solo il livello della trasmissione, ma anche il livello indecente di certe persone :nono:
NOOOOOO non vale!!!!
Scusa allora anche io dico che guardo paso adelante 1h al giorno a scopo sociologico :cry: :D
SilverF0x
11-09-2006, 22:44
Da ora in poi il tempo massimo è 15 minuti, e solo per una volta, se dopo continuate a guardarlo ovviamente prendete anche i punti dovuti a quei 15 minuti che avete guardato perchè vuol dire che il programma è riuscito a fregarvi e a farvi guardare un pò di spazzatura.
shinji_85
11-09-2006, 23:33
Da ora in poi il tempo massimo è 15 minuti, e solo per una volta, se dopo continuate a guardarlo ovviamente prendete anche i punti dovuti a quei 15 minuti che avete guardato perchè vuol dire che il programma è riuscito a fregarvi e a farvi guardare un pò di spazzatura.
Ehm... Stasera ho guardato altri 10 minuti di "La Pupa & il Secchione"... Mi sa che si merita il massimo delle "stellette spazzatura"... :mc:
Quindi mi tolgo... 6 punti... 2 per i 10 minuti di oggi... E 4 per i 20 minuti di Venerdì... :stordita:
Fabiaccio
11-09-2006, 23:46
se domani (improbabile ma non si può mai sapere) mi vado a vedere i gemboy live quanti punti perdo? :stordita:
Solertes
11-09-2006, 23:49
io ieri sera e stasera ho seguito il telefilm in due episodi in programmazione su Rai Uno, "L'ultima Frontiera"
Darkel83
12-09-2006, 00:13
se domani (improbabile ma non si può mai sapere) mi vado a vedere i gemboy live quanti punti perdo? :stordita:
100mila ?__? :D
se è live non entra nel conteggio :O
ad ogni modo io dividerei i programmi in tre categorie:
consigliati
accettabili
da escludere
in effetti una roba tipo i griffin o camera cafè (a parte che non lo fanno più...) possono essere al massimo accettabili, non consigliati.
Per quanto riguarda il "tempo di valutazione nuovo programma" secondo me 20 minuti sono un tempo massimo accettabile.
Altrimenti sanzionatemi pure quei 5 minuti in più, tanto il programma l'ho già catalogato e bollato :Prrr:
shinji_85
12-09-2006, 10:58
Se stasera mi guardo "O.C.", quanti punti perdo al minuto?!?
Fino a poco tempo fa mi capitava spesso di guardarlo, con mia sorella... E credo di aver beccato pure l'ultima puntata dell'ultima serie...
Perché dalla pubblicità sembra ricominciare proprio da lì... :muro:
Poi stanotte ci sono "I Griffin", che penso di registrare... ;)
SilverF0x
12-09-2006, 11:19
se è live non entra nel conteggio :O
ad ogni modo io dividerei i programmi in tre categorie:
consigliati
accettabili
da escludere
in effetti una roba tipo i griffin o camera cafè (a parte che non lo fanno più...) possono essere al massimo accettabili, non consigliati.
Per quanto riguarda il "tempo di valutazione nuovo programma" secondo me 20 minuti sono un tempo massimo accettabile.
Altrimenti sanzionatemi pure quei 5 minuti in più, tanto il programma l'ho già catalogato e bollato :Prrr:
non li sanziono perchè cmq sei stata te a proporre l'iniziativa. Cmq ovviamente se riaccenderai quello splendido programma verrai sanzionata anche dei vecchi :P :)
Concordo pienamente con darkel sul wrestling: fa schifo, ma dopotutto penso sia un programma dedicato ai più giovani (e quindi fa ancora più schifo perchè è anche diseducativo...)
Beh, su pupe e secchioni è difficile esprimersi: l'idea è geniale, se ci pensate, mezzo forum, che non avrebbe mai guardato un reality, l'ha guardato... il chè è abbastanza eloquente come fatto... tuttavia è vergognoso il modo in cui si prendono in giro le persone, anche se dopotutto il concetto di "meglio tu che io" nell'umorismo risale a tempi remoti... si pensi a stanlio e onlio... fanno ridere perchè sono dementi e sfigati, proprio come le nostre pupe e secchioni..., la differenza con questi è che (la maggior parte di) questi non sono inventati, ma veri (la pseudo paris è fintissima...). Il risultato probabilmente si sentirà quando qualcuno si comporterà in modo simile a uno dei due schieramenti e sarà immediatamente etichettato come sfigato o svampita: esempio, Rampinelli ha detto di giocare a Licantropi... se si renderà ancora più ridicolo di quanto ha fatto sin ora, l'immagine dei giocatori di ruolo ne risentirà di parecchio... ora immaginate che siano appassionati di videogiochi o di overclock... non credo sia una bella cosa
Ad ogni modo per me hanno sbagliato il casting, almeno uno degli sfigati lo dovevano prendere simpatico, e non solo ridicolo: certo, la faccia di quei tizi quando guardano le tipe in babydoll può far ridere una volta, due, magari anche tre, ma poi... e sinceramente a me mette una tristezza terribile... comunque continuerò a seguirlo, sarà per curiosità, ma comunque mi sembra un esperimento sociologico potenzialmente interessante (sempre se le telecamere e quindi la finzione non finiscano per rovinare tutto).
POI SI, E' PIENO DI FI*A :D
P.S. Scusate il terribile OT :D
BAN immediato!
anche il grande fratello potrebbe essere interessante se in studio ci fosse uno psicologo, un etnografo e magari anche un sociologo che ti spiegano le dinamiche di gruppo i rapporti di potere, chi fa cosa e perché...
ma non è così e quindi
:banned:
savethebest
12-09-2006, 12:00
[B]Programmi VIETATI
Cultura moderna
Qualsiasi programma di Maria De Filippi
Qualsiasi programma di Maurizio Costanzo
Qualsiasi reality show
Studio Aperto
Tg4
Lucignolo
Striscia la notizia
Verissimo
I programmi di calcio simil-processo di Biscardi
Paso adelante :'(
[SIZE=4]Lunedi 28 agosto punteggio iniziato!
MAI VISTO UNA DI QUELLE STRACAGATE!
di solito mi "procuro" quello che mi interessa e lo guardo quando, come e con chi voglio. pensa che nella tv che ho in camera non ho manco messo l'antenna, è collegata al pc (che naturalmente non ha la tv).
da quanti punti parto? :D
p.s: la mia ex ragazza la ho lasciata perchè era fissata con il grande fratello :D
paditora
12-09-2006, 12:18
Io continuo a non capire na cosa.
Ma uno deve per forza guardarsi un programma ultraculturale?
Non si può guardare un programma per farsi semplicemente 2 risate?
Anche se è stupido chissenefrega.
Secondo me siete troppo prevenuti.
shinji_85
12-09-2006, 12:21
Io continuo a non capire na cosa.
Ma uno deve per forza guardarsi un programma ultraculturale?
Non si può guardare un programma per farsi semplicemente 2 risate?
Anche se è stupido chissenefrega.
Secondo me siete troppo prevenuti.
Te l'appoggio (a parte che ci son cose abbastanza "comiche" nel primo post)...
Comunque quando ieri ho visto "La Pupa & Il Secchione", ho capito la pochezza del programma...
Del tipo... Stavano discutendo per un foglio di carta... O una roba del genere... Poi delle tabelline... :boh:
paditora
12-09-2006, 12:22
E cmq striscia io non lo metterei tra la spazzatura.
Ok fanno tanto servizi del caxxo ma fanno anche molti servizi utili.
Se è uscito lo scandalo di Wanna Marchi è stato proprio grazie a striscia.
Senza contare tutte le truffe degli anziani, dei vari sprechi del denaro pubblico, dei vari disservizi italiani ecc.
paditora
12-09-2006, 12:24
Te l'appoggio (a parte che ci son cose abbastanza "comiche" nel primo post)...
Comunque quando ieri ho visto "La Pupa & Il Secchione", ho capito la pochezza del programma...
Del tipo... Stavano discutendo per un foglio di carta... O una roba del genere... Poi delle tabelline... :boh:
Si ok può non piacere, però non vedo perchè etichettare come stupide o come lobotomizzati, le persone che lo guardano.
non li sanziono perchè cmq sei stata te a proporre l'iniziativa. Cmq ovviamente se riaccenderai quello splendido programma verrai sanzionata anche dei vecchi :P :)
ma infatti me ne guardo bene ;)
per il resto? (la suddivisione in 3 fasce) che ne dici?
dobbiamo ampliare il database dei programmi :O
shinji_85
12-09-2006, 12:28
Senza contare tutte le truffe degli anziani, dei vari sprechi del denaro pubblico, dei vari disservizi italiani ecc.
Su questo son meno d'accordo... :D
Se tanto mi dà tanto, "Report" dovrebbe incollare allo schermo milioni di telespettatori, in prima serata... :boh:
Si ok può non piacere, però non vedo perchè etichettare come stupide o come lobotomizzati, le persone che lo guardano.
un mio modesto parere?
perchè sono devianti.
Uno può ridere e divertirsi di tante cose, ma somministrare demenza a dosi quotidiane finisce col ridurre il cervello in pappa, soprattutto se si viene sottoposti ad un condizionamento mediatico sui fattori umani.
paditora
12-09-2006, 12:30
Su questo son meno d'accordo... :D
Se tanto mi dà tanto, "Report" dovrebbe incollare allo schermo milioni di telespettatori, in prima serata... :boh:
Bè anche Report è una bella trasmissione.
Sicuramente meglio di striscia però io striscia non la butterei via.
striscia è spazzatura perchè infila un 1% di utilità in un 99% di tette/culi/stronzate/tormentoni etc etc.
Non dimentichiamo che striscia ha iniziato il culto della velina.
paditora
12-09-2006, 12:31
un mio modesto parere?
perchè sono devianti.
Uno può ridere e divertirsi di tante cose, ma somministrare demenza a dosi quotidiane finisce col ridurre il cervello in pappa, soprattutto se si viene sottoposti ad un condizionamento mediatico sui fattori umani.
Vabbè ma se uno si guarda 24 ore al giorno programmi dementi è un conto.
Ma se uno se ne guarda solo 1 diventa demente?
Vabbè ma se uno si guarda 24 ore al giorno programmi dementi è un conto.
Ma se uno se ne guarda solo 1 diventa demente?
non te ne accorgi perchè ti sembra innocuo...e in realtà... hanno già preso il controllo :sofico:
p.s: la mia ex ragazza la ho lasciata perchè era fissata con il grande fratello :D
spero per te che fosse brutta
permettetemi di difendere i griffin visto che non a tutti piacciono
dall'episodio in cui Brian cerca di laurearsi ed è tentato di imbrogliare.
il dialogo finale:
Lois: Allora com'è andata?
Bian: Ho sbagliato (che razza di traduzione)
Peter: e allora perchè sorridi?
Brian: perché ho fatto tutto da solo, non mi sono arreso e non ho imbrogliato.
(se finisse qui sarebbe il solito polpettone, ma continua)
tutti insieme: credo proprio che avresti dovuto (imbrogliare); stavo per dirlo io; almeno ti saresti laureato...
ecc. ecc.
insomma, capite la sottile presa per il culo di tutte le produzioni benpensanti, didascaliche e rincoglionenti che dominano la televisione?
almeno qua non pretendono di dividere il mondo nelle categorie del "si fa" e "non si fa"
fantastico anche nella stessa puntata quando Brian visita i bagni del New Yorker arredati con poltrone, quadri e caminetti all'inglese:
ehm... dove sono i water?
oh qui al new yorker non abbiamo orifizi
purtroppo noi europei ci perdiamo gran parte delle battute perché si riferiscono a persone e fatti famosi solo in america ma per me questo è un motivo in più per apprezzare il cartone.
Fabiaccio
12-09-2006, 13:08
si ma considerato che di servizi così ne fanno si e no 5 minuti scarsi sulla mezz'ora abbondante del programma... :stordita:
Allora anche lucignolo avrebbe qualcosa di valido (tolte le tette e i culi, che quelli son più che validi :sofico: ) di partenza: il mostrare locali magari non troppo conosciuti... entri dentro e ci trovi 250 vip :stordita:
savethebest
12-09-2006, 13:08
spero per te che fosse brutta
permettetemi di difendere i griffin visto che non a tutti piacciono
non era affatto brutta.
cmq i griffin sono spettacolari!
paditora
12-09-2006, 13:10
striscia è spazzatura perchè infila un 1% di utilità in un 99% di tette/culi/stronzate/tormentoni etc etc.
Non dimentichiamo che striscia ha iniziato il culto della velina.
Esagerata :D
Sarà toh 30% utile e 70% inutile.
E cmq il culto delle tette e dei culi esisteva già negli anni '80.
Mai visto Drive In?
paditora
12-09-2006, 13:11
non era affatto brutta.
cmq i griffin sono spettacolari!
Cioè l'hai lasciata solo perchè guardava un reality?
Solo per quello?
Fabiaccio
12-09-2006, 13:11
Mai visto Drive In?
:mad: ohè non paragoniamo Drive IN a quella vaccata di striscia...
ma guarda te sti giovani d'oggi :doh: :doh: :doh: :banned:
paditora
12-09-2006, 13:14
ma guarda te sti giovani d'oggi :doh: :doh: :doh: :banned:
Giovane lo vai a dire a qualche altro visto che sono + grande di te. :O
Il culto delle tette e dei culi esisteva anzi è iniziato proprio negli anni '80.
Che poi negli anni '90 è aumentato in maniera esagerata ok sono d'accordo con voi, ma di fatto è iniziato negli anni '80.
Fabiaccio
12-09-2006, 13:18
Giovane lo vai a dire a qualche altro visto che sono + grande di te. :O
appunto e ti sembra il caso di paragonare una trasmissione cult con personaggi come As Fidanken, il paninaro (tranquilli tranquilli sono sempre io! il paninaro :D), Zichichirichi (Ezio Greggio all'apice della carriera :asd: ), ma soprattutto Carmen Russo :oink: :oink: :oink: Lory Del Santo :oink: :oink: :oink: e gnocca varia :oink: :oink: :oink: con una trasmissione che finge di essere interessante e magari infila un servizio utile in 40 minuti di programmi? :sofico:
shinji_85
12-09-2006, 13:18
Sapete ogni quanto tempo aggiornano questo sito di Blob (http://www.raitre.rai.it/R3_popup_articolofoglia/0,6844,33%5E1063,00.html)...
Mi serve la puntata di Domenica scorsa... :boh:
paditora
12-09-2006, 13:32
appunto e ti sembra il caso di paragonare una trasmissione cult con personaggi come As Fidanken, il paninaro (tranquilli tranquilli sono sempre io! il paninaro :D), Zichichirichi (Ezio Greggio all'apice della carriera :asd: ), ma soprattutto Carmen Russo :oink: :oink: :oink: Lory Del Santo :oink: :oink: :oink: e gnocca varia :oink: :oink: :oink: con una trasmissione che finge di essere interessante e magari infila un servizio utile in 40 minuti di programmi? :sofico:
non ho detto che i 2 programmi sono uguali.
ho detto solo che il culto delle tette e dei culi è iniziato ben prima di striscia.
ma se guardo solo cultura moderna perchè ceno coi miei cè qualche problema?
perchè oltre a dragon ball e simpsons e griffin non guardo altro... :sofico:
sono sempre fuori! :sofico:
paditora
12-09-2006, 13:35
Si?
Ma è così anche nel reale?
Ieri sera a momenti si metteva a piangere perchè la sua partner lo sgridava perchè non le insegnava bene.
Fabiaccio
12-09-2006, 14:00
non ho detto che i 2 programmi sono uguali.
ho detto solo che il culto delle tette e dei culi è iniziato ben prima di striscia.
infatti playboy è nato nel '53 :O ;)
Mai visto Drive In?
sono d'accordo sul culto di tette e culi (che poi credo sia senza età...) però sai che ci trovo di diverso?
In programmi apertamente comici, come drive in, le ragazze che si mostravano erano in un ruolo di trasparente idiozia. Le poche battute che assegnavano loro erano da oca, e quindi si creava anche il binomio mostra le tette = oca.
Oggi invece si presume di dare uno spessore a figure come quelle delle veline, spingendo addirittura a istituire una "scuola per aspiranti veline" (è a napoli). Se non è tristemente dimostrativo questo...
shinji_85
13-09-2006, 00:07
Ho visto... Aspettando "I Griffin"... Quasi tutte e 2 le puntate di "O.C."...
So che non è una giustificazione... Ma "9/11" l'avevo già visto... E sto cercando di distrarmi in vista dei prossimi esami... :D
Devo azzerarmi il punteggio?!? Comunque stavo a 7... Non a 6... SilverF0x sei un ladro... :D
Fabiaccio
13-09-2006, 00:15
Ho visto... Aspettando "I Griffin"... Quasi tutte e 2 le puntate di "O.C."...
So che non è una giustificazione... Ma "9/11" l'avevo già visto... E sto cercando di distrarmi in vista dei prossimi esami... :D
per OC dici? :rolleyes:
savethebest
13-09-2006, 00:39
Cioè l'hai lasciata solo perchè guardava un reality?
Solo per quello?
chiaramente non solo per quello...
e cmq durante il pomeriggio era un continuo tra reality, saranno famosi... ecc... non reggevo proprio.
Swisström
13-09-2006, 00:44
per OC dici? :rolleyes:
OC è un telefilm da donne e fighetti :O
Swisström
13-09-2006, 00:58
Premetto che guardo molto poco la TV... comunque questi solitamente i programmi che guardo:
- TG regionale (Teleticino), TG nazionale (TSI), Euronews
- Telefilm "seri": JAG, Prison Break (ora non li guardo più alla tele ma solo su pc)
- Telefilm "leggeri": La vita secondo Jim
- Sport: Ogni tanto un pochino di meeting di atletica, partite di calcio di mondiali ed europei, partite di hockey (derby) quando non riesco ad andare in pista.
- Altro: commedie dialettali ticinesi (raramente)
- Film: film "commerciali" (niente cinema_seghe_mentali_dda_festival) dove tutto esplode :asd: , film d'animazione, film demenziali americani e italiani (solo aldo giovanni e giacomo). Film vecchi come i Don Camillo o i Bud Spencer e Terence Hill
- Qualche documentario (storici... niente animali)
Datemi un voto... come sono come spettatore tv? :mc:
Premetto che guardo molto poco la TV... comunque questi solitamente i programmi che guardo:
- TG regionale (Teleticino), TG nazionale (TSI), Euronews
- Telefilm "seri": JAG, Prison Break (ora non li guardo più alla tele ma solo su pc)
- Telefilm "leggeri": La vita secondo Jim
- Sport: Ogni tanto un pochino di meeting di atletica, partite di calcio di mondiali ed europei, partite di hockey (derby) quando non riesco ad andare in pista.
- Altro: commedie dialettali ticinesi (raramente)
- Film: film "commerciali" (niente cinema_seghe_mentali_dda_festival) dove tutto esplode :asd: , film d'animazione, film demenziali americani e italiani (solo aldo giovanni e giacomo). Film vecchi come i Don Camillo o i Bud Spencer e Terence Hill
- Qualche documentario (storici... niente animali)
Datemi un voto... come sono come spettatore tv? :mc:
direi che sei salvo^^
ps: giochi a hockey? deve essere una figata^^
Swisström
13-09-2006, 01:02
direi che sei salvo^^
ps: giochi a hockey? deve essere una figata^^
nono, non ho il fisico per giocare a hockey :stordita: e poi son negato a pattinare :mc:
intendevo andare in pista... a vedere la partita :D
p.s. ho dimenticato Star trek :D
Harvester
13-09-2006, 11:21
non capisco perchè metterci Striscia in quella lista. mah.....
per il resto, dovrei stare a 120.000 punti
Fabiaccio
13-09-2006, 12:02
stamattina (in preda alla solita mancanza di sonno delle 5 e qualcosa) ho visto ben 2 puntate e mezza di Ippotommaso :sofico: :Perfido:
...dopo un lungo digiuno l'altra sera accendo e mi sono visto i griffin in seconda serata.. bellissimo.... e un film indiano su una strana rete....
..nn credo di aver fatto grandi danni....
shinji_85
14-09-2006, 20:32
E' passato OC?!? Per una volta?!? :help: :D
Oggi credo di guardarmi quella trasmissione con Santoro... ;)
Darkel83
14-09-2006, 20:43
Oggi ho visto paso adelante
mo mi guardo santoro
cmq OC è merda allo stato puro, va nei programmi feccia almeno tanto quanto paso adelannte
shinji_85
14-09-2006, 20:49
Oggi ho visto paso adelante
mo mi guardo santoro
cmq OC è merda allo stato puro, va nei programmi feccia almeno tanto quanto paso adelannte
So' pure d'accordo... Mi azzero il punteggio da solo... :D
Ma mia sorella mi ha praticamente fatto vedere la fine della scorsa stagione...
Non so se hai presente come finiscono le serie di quasi tutti i Telefilm...
Praticamente tutto in sospeso... Comunque in una o due puntate è successo praticamente di tutto... E' un po' veloce (forse)...
Poi boh... Ero stanco (svogliato) in vista di esami, stranamente potevo fare "tardi" per vedere "I Griffin", l'inondazione, le cavallette, le cavallette!
SilverF0x
14-09-2006, 21:03
ragazzi non ci siamo ...qua qualcuno sta ignorando le regole e continua a guardare i programmi vietati...quindi ora dobbiamo pensare a delle punizioni....corporali possibilmente...
Darkel83
14-09-2006, 21:05
NUOOOOOOOOOOOOOOO
Fabiaccio
14-09-2006, 22:10
Ieri notte mi sono sparato almeno un'ora di Rimini Rimini: un anno dopo... :sofico:
Da sganasciarsi l'idiozia di Pappalardo che faceva un texano con tanto di accento americano :stordita: :doh:
Darkel83
14-09-2006, 23:30
Rimini rimini spacca
shinji_85
14-09-2006, 23:37
Hanno tagliato Vauro su RaiDue... CENSURA! :sofico:
Posso iscrivervi al clan? :D
....con un pò di ritardo!! :doh:
stamattina (in preda alla solita mancanza di sonno delle 5 e qualcosa) ho visto ben 2 puntate e mezza di Ippotommaso :sofico: :Perfido:
cazzo quelli son punti guadagnati^^
Darkel83
15-09-2006, 01:57
cosa ca**o è ippotommaso ?____?
mi spiace roba per intenditori ahahha
Darkel83
15-09-2006, 02:06
Bashtardo :(((((((((((((
Fabiaccio
15-09-2006, 09:05
http://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_ippotommaso.jpg
detto tutto ;)
ragazzi non ci siamo ...qua qualcuno sta ignorando le regole e continua a guardare i programmi vietati...quindi ora dobbiamo pensare a delle punizioni....corporali possibilmente...
sono d'accordo :O
ieri sera solo Santoro.
sono d'accordo :O
ieri sera solo Santoro.
come è stato?
Se posso permettermi una critica mi sembrate un pò troppo aperti a programmi di bassa e dubbiosa utilità vedi lost e scrubs :O Un vero turn off della tv dovrebbe essere totale, limitandosi alle sole fonti di informazione
Solertes
15-09-2006, 14:20
Se posso permettermi una critica mi sembrate un pò troppo aperti a programmi di bassa e dubbiosa utilità vedi lost e scrubs :O Un vero turn off della tv dovrebbe essere totale, limitandosi alle sole fonti di informazione
Più o meno come faccio io, ma per le fonti di informazione ascolto Radio Uno...e spesso anche i programmi....è inutile, Radio vs TV vince la prima per dieci a zero per il semplice motivo che mentre la ascolti puoi fare altro :D
shinji_85
15-09-2006, 14:21
Naaa... :D
E poi io (ultimamente) son stato portato a dubitare anche delle più "ufficiali" fonti d'informazione (televisive)... ;)
Naaa... :D
E poi io (ultimamente) son stato portato a dubitare anche delle più "ufficiali" fonti d'informazione (televisive)... ;)
infatti l'informazione nella tv italiana fa pena.
per quanto riguarda scrubs e le varie serie PSEUDO-demenziali... si tratta di prodotti che hanno sempre una qualche morale o valore o che comunque sostengono una tesi (più o meno discutibile).
scrubs per esempio mi sembra che sostenga i valori della tolleranza ma sarebbe bello farci un'analisi semiotica, credo proprio che ne vedremmo delle belle.
poi non dimentichiamo che stiamo comunque parlando di intrattenimento, svago, insomma roba leggera.
non deve per forza insegnare qualcosa. quando un prodotto non fa danni, è realizzato con cura fuori dai cliché e solletica l'intelletto con un po' di ironia mi sembra sufficiente.
se scrubs fosse la cosa peggiore in tv farei già i salti di gioia.
com'è che sto ancora a 0? :stordita:
SilverF0x
15-09-2006, 16:59
per quanto riguarda scrubs e le varie serie PSEUDO-demenziali... si tratta di prodotti che hanno sempre una qualche morale o valore o che comunque sostengono una tesi (più o meno discutibile).
scrubs per esempio mi sembra che sostenga i valori della tolleranza ma sarebbe bello farci un'analisi semiotica, credo proprio che ne vedremmo delle belle.
poi non dimentichiamo che stiamo comunque parlando di intrattenimento, svago, insomma roba leggera.
non deve per forza insegnare qualcosa. quando un prodotto non fa danni, è realizzato con cura fuori dai cliché e solletica l'intelletto con un po' di ironia mi sembra sufficiente.
i punteggi vengono aggiornati ogni settimana
Darkel83
15-09-2006, 17:04
Cuoto tutto, scrubs è un prodotto realizzato molto bene fra l'altro...
anche Lost è un telefilm realizzato mooolto bene, quindi nn vedo perchè escluderlo.
Approposito su sky comincia la 2a serie fra pochissimo :Q___
oggi mi sono come al solito pasoadelantizizzato e mi sn pure sparatao istant star con la zoccoletta stile avril lavign :/
Darkel83
15-09-2006, 17:05
come è stato?
Bello, ha evitato polemiche è ha fatto luce sul mondo dell'immigrazione, interessantissimo.
...dopo tutto il parlarne e complice lo sciopero dei mezzi ke mi ha COSTRETTO a uscire prima dal lavoro ho visto,credo, 10 minuti di cervelloni e pupe... no comment....
P.S. "credo" perche mi sono addormentato......
Darkel83
16-09-2006, 19:07
Depresso dagli 0 punti ottenuti fino ad ora ho modificato la mia firma :asd:
paditora
16-09-2006, 19:14
ma poi che gioco del cazzo :D
come fate a sapere se uno se li guarda sti programmi.
magari dice di non vederne manco uno e poi passa tutto il giorno a guardarseli :D
ma poi che gioco del cazzo :D
come fate a sapere se uno se li guarda sti programmi.
magari dice di non vederne manco uno e poi passa tutto il giorno a guardarseli :D
vabbè ma mica è un concorso a premi: chi vuole vedersi un certo tipo di tv non avrà nessun interesse a dire il contrario. Nè a iscriversi al 3d... ;)
paditora
16-09-2006, 19:24
vabbè ma mica è un concorso a premi: chi vuole vedersi un certo tipo di tv non avrà nessun interesse a dire il contrario. Nè a iscriversi al 3d... ;)
te ad esempio sei a 14.
vuol dire che te ne sei visto qualcuno di sti programmi spazzatura. :p
Solertes
16-09-2006, 19:32
te ad esempio sei a 14.
Io dovrei essere a 800....sto pensando di vendere la scheda TV...non la stò usando :D
te ad esempio sei a 14.
no: 7 punti ogni 7 giorni. Il clan esista de 14 giorni :Prrr:
ho visto il riassunto della prima puntata di pupe e secchioni a scopo sociologico (20 minuti) e finita lì.
Dio mi scampi dal mettermi a guardare quella monnezza.
Fabiaccio
16-09-2006, 20:18
ho visto il riassunto della prima puntata di pupe e secchioni a scopo sociologico (20 minuti) e finita lì.
:read: :banned:
20 minuti? come hai fatto a reggere tutto quel tempo? :Puke:
paditora
16-09-2006, 20:52
Dio mi scampi dal mettermi a guardare quella monnezza.
se se.
di la verità che eri curiosa :D
se se.
di la verità che eri curiosa :D
ovvio che ero curiosa, dopo aver letto il 3d su quella trasmissione.
20 minuti? come hai fatto a reggere tutto quel tempo?
beh, perchè ho visto il riassunto, quindi mi sono persa tutte le lungaggini della trasmissione mandata in onda per intero.
Forse non erano nemmeno 20 minuti, forse erano solo 10... ma mi sono sembrati un'eternità. Mi è scesa una tristezza addosso a vedere quelle oche che non immagini.
Io già mal sopporto la stupidità quando la incontro nella vita di tuttii giorni, figurati se riuscirei mai a stare a guardare una trasmissione incentrata su di essa.
shinji_85
17-09-2006, 13:20
E' oggi che si aggiornano i punteggi?!?
Io ho azzerato i miei Martedì (dopo OC)... Quindi ho 5 punti?!?
In questi giorni ho acceso la TV solo per vedere CSI... :)
Domani Lunedi in seconda serata ci sono i griffin, non ci sono più il martedi.
Come minimo mi dovete 200 punti per avervelo ricordato.... :D
(cosi io il giorno dopo faccio tardi al lavoro :oink: )
shinji_85
17-09-2006, 22:34
Domani Lunedi in seconda serata ci sono i griffin, non ci sono più il martedi.
Come minimo mi dovete 200 punti per avervelo ricordato.... :D
(cosi io il giorno dopo faccio tardi al lavoro :oink: )
Ti ringrazio...
Lo sapevo (c'è un altro thread) ma non ho ancora (per poco) programmato il videoregistratore... :D
SilverF0x
18-09-2006, 15:55
ragazzi avevo un esame che è andato benone per fortuna ora aggiorno tutto...ps: i punteggi verranno cosi indicati
nomeutente = x punti = y punti + 7-z punti
dove x = totali
y = punteggio vecchio
z = infrazioni settimanali.
ragazzi avevo un esame che è andato benone per fortuna ora aggiorno tutto...ps: i punteggi verranno cosi indicati
nomeutente = x punti = y punti + 7-z punti
dove x = totali
y = punteggio vecchio
z = infrazioni settimanali.
ma ancora non hai aggiornato il primo post... :mbe:
quindi scriverai le penalties?
SilverF0x
18-09-2006, 16:12
Aggiornati i punti:
vorrei sottolineare: i punti vengono calcolati la domenica. Quindi se fai il martedi 5 ore di tv spazzatura non è che vai a 0 punti e riprendi i punti del mercoledi giovedi venerdi e sabato. Starai cmq a 0 perchè ai 7 punti settimanali vengono sottratti quelli delle infrazioni ;)
Dovrebbe essere correttamente calcolato il punteggio per tutti, se trovate sconvolgimenti ditemelo. Ovviamente chi si è iscritto a metà settimana prende solo i punti da quel giorno fino alla domenica.
Chi non si fa sentire per piu di 4 settimane sul thread, viene escluso dal clan, vedi sterminetor. Questo non per cattiveria, ma se non postate mai che ci fate nel clan?;) Io ho avuto un pò da fare negli ultimi giorni e venerdi parto per le vacanze ma da ottobre ci sono al 100% ;) Saluti a tutti :)
shinji_85
18-09-2006, 16:15
Ehm... Non credo di aver mai visto TUTTO "Cultura Moderna"... Ok per OC... Ma quindi si va in negativo?!? Ho già perso il conto... :D
Tra i programmi vietati si potrebbero aggiungere anche le soap-opera
tipo vivere, un posto al sole ect.
o sono incluse di default?
shinji_85
18-09-2006, 18:18
Per me lo sono di default... :D
Darkel83
18-09-2006, 18:47
stà sera inzia lost 2a stagione su sky :yahoo!:
Fabiaccio
18-09-2006, 20:04
Scusate mi dite chi hanno eliminato dall'Isola dei famosi? :asd::rotfl:
paditora
18-09-2006, 20:33
lol
boh non lo so
di reality io sto seguendo solo pupe e secchioni
shinji_85
18-09-2006, 20:55
Fino a stasera non credevo fosse ricominciato... :)
Vedendo "Blob" però si sentiva Simona Ventura urlare "Naufraghiiiiiii"... E loro che non sembravano ascoltarla... :D
mi pare ovvio
sicuramente sono incluse di default
Azz mi sto perdendo il marchese del grillo su la7 un classico...
Comunque tra studio e lavoro qui per la tv ho poco tempo e meno male :D
mi pare ovvio
diciamo che ora mi sento più tranquillo :D
SilverF0x
18-09-2006, 23:59
in negativo per ora non si va...ma non è detto :perfido: cmq ovviamente la spazzatura di quel genere (soap-opera, reality) è tutta inclusa :)
Fabiaccio
19-09-2006, 00:03
Azz mi sto perdendo il marchese del grillo su la7 un classico...
Comunque tra studio e lavoro qui per la tv ho poco tempo e meno male :D
visto visto :Perfido:
troppo lol soprattutto quando il carbonaro prende il posto del marchese :asd:
tra i consigliati inserirei anche NCIS che fanno su ri due il lunedi sera
Fabiaccio
19-09-2006, 09:39
Stamattina nella mia classica perdita di sonno delle 5 e qualcosa ho acceso la tv e c'era Mork & mindy :yeah::Perfido::)
Darkel83
19-09-2006, 17:40
oggi NIENTE PASO ADELANTE (stavo a milano :/)
inoltre ieri lost
e sta mattina appena svegliato national geografic a rullo
minchia stò migliorando notevolmente :/
shinji_85
19-09-2006, 18:11
Ah, ieri ho visto un pezzo di OC... Quantificando... Mmm... Tre quarti d'ora (circa)... :fagiano: :mc: :cry:
Poi ho spento la TV, ma solo perché stamattina avevo un esame... ;)
Darkel83
19-09-2006, 19:00
anche io oggi ho dato un esame O__O
cmq io ho preso l'abitudine di addormentarmi con history channel o national geografic acceso...
magari mi imparo qualcosa pure quando dormo :DDDDDDDDD
ciao a tutti...
è da circa un mese che ascolto solo radio... :)
Fabiaccio
19-09-2006, 23:10
oblivion ed enchanted arms...
bye bye tv ;):Perfido:
SilverF0x
19-09-2006, 23:23
visto che venerdi parto e torno il 4 ottobre, vorrei gentilmente chiedere a gemma (punteggio + alto, post piu frequenti) di fare le mie veci...ovvero la domenica di aggiornare i punteggi in un post normale, cosi quando torno lo copio nel post principale...cosi evito di rovistarmi 30 pagine di thread e fare millemila conti per ognuno per calcolare il punteggio dopo 20 giorni :)
Forse sta finendo l'incubo della tv spazzatura?
SPETTACOLI & CULTURA
Deludenti i dati Auditel di "Circus" con Barbara D´Urso su Canale 5
e di "Miss Italia" con Carlo Conti su RaiUno
Il pubblico in fuga dalla tv dei reality
Giù gli ascolti dei programmi top, su il satellite
ANTONIO DIPOLLINA
MILANO - Cento, o duecento, indizi fanno una prova? Tutti riuniti intorno al simulacro dell´Auditel, ieri quelli che si occupano di tv non volevano crederci. In teoria era appena passata la serata più tonitruante dell´avvio di stagione. Canale 5 aveva lanciato il Circus sotto forma di reality, RaiUno aveva buttato nella mischia la prima serata di Miss Italia (l´anno scorso, un successone). Il giorno dopo, la desolazione, per tutti. Il Circus era andato intorno al 17 per cento, le Miss al 21. Poco, pochissimo. Cantare la vittoria di uno sull´altro, a questo punto, è patetico. Dove sono andati tutti?
Siccome si ragione in percentuale, e il totale fa sempre 100, va detto che il pubblico tutto sommato c´è. Il fatto è che, per ora, rifiuta molto più di prima di essere imboccato a viva forza. La nuova stagione dei sei (o seimila) reality in onda per ora è un fiasco spaziale. Il resto, traccheggia. Domenica una buona fiction di Italia 1(Doctor House) aveva battuto sia Bonolis che il reality della Parietti. Lunedì, serata d´ecatombe, la gente ha cercato rifugio ovunque: perfino nella milionesima replica del Marchese del Grillo con Alberto Sordi, su La7, volato quasi al 6 per cento, un risultato altissimo per la rete. L´onesto telefilm di Raidue, Ncis-Unità anticrimine via via che la serata passava, è arrivato dalle parti del 18 per cento. Chi l´ha visto, sempre bene, all´11. Tutta roba solida, onesta, concreta, senza la pretesa di stupire e fare colpo ingolfando i palinsesti di promo e programmi di lancio in onda giorni e giorni prima.
In più il fattore-satellite. Da quelle parti cantano vittoria (anche se sottovoce, come sempre). Lunedì in prima serata, il dato complessivo registrato dall´Auditel era del 7 per cento di teleutenti aggrappati alla parabola come ultima speranza di salvezza. La maggior parte dei quali ascrivibili al fatto che sul canale Fox iniziava l´attesissima seconda stagione della serie Lost (emozioni, altro che la Marini dentro la gabbia con la tigre che aveva nello sguardo un certo innaturale stupore melanconico). E a breve distanza, si attende altro: ieri sera la Juventus, stasera la serie A al completo con Roma-Inter e Palermo-Catania, tutto sul satellite, grandi alternative per chi pronuncia sempre più spesso una frase che ormai senti risuonare ovunque: "In tv non c´è niente da vedere".
Per le sentenze è presto, certo, ma un avvio di stagione così non si era mai visto. Ieri il capo della fiction Rai, Saccà, cantava vittoria: di fronte all´evidente collasso delle grandi offerte tv in corso, chi detiene il pacchetto dell´unico bene-rifugio per il pubblico disorientato può apprestarsi ad esultare. Canale 5 ieri sera correva ai ripari con la nuova stagione di Distretto di Polizia, unico programma che all´avvio ha sfiorato il trenta per cento degli ascolti, quota che ormai rappresenta una vetta quasi impossibile per chiunque. Ma con la fiction, si può. Il guaio è che torneranno le serate difficili, i reality che non vanno (Unan1mous con la De Filippi è stato portato a conclusione in fretta e furia), i Bonolis che non tirano più la carretta come una volta. E il giochino di diffondere solo i dati d´ascolto della fascia 15-64 anni a volte rende, altre no, ma soprattutto è un gioco che al Biscione giocano da soli. E da soli è facile vincere e consolarsi.
Facile prevedere che chi ha spinto per palinsesti simili, difficilmente pagherà dazio. Altrettanto facile attendersi grida d´allarme per una semicatastrofe che per il pubblico non è certo tale: la possibilità di scegliere altro, in presenza di altre offerte, è una risorsa delle forze del bene.
(20 settembre 2006)
fonte: Repubblica
beh, ma ragazzi, voglio dire: anche il livello di rincoglionimento prima o poi porta ad una saturazione, eh.
Adesso in tv ci sono qualcosa come 16 reality! Non se ne può più, cribbio. Uno più idiota dell'altro...sarebbe anche ora che si dessero una regolata coi palinsesti, in tutta la settimana ci saranno al massimo due o tre programmi degni di questo nome, tutto il resto è trash o al massimo svago.
forse certi programmi vanno bene per un po' o per una stagione...
personalmente trovo che l'insuccesso della tv, sia dovuto alla lunghezza delle trasmissioni... più di due ore che sia un film, un concerto, un ballo, cabaret, insomma qualsiasi cosa sia, buona o mediocre è un tempo già lungo, quando poi eccede come nella maggioranza dei casi , risulta insopportabile, impossibile...
:)
Adesso in tv ci sono qualcosa come 16 reality!
16?! :muro: :Puke:
shinji_85
20-09-2006, 14:20
Forse sta finendo l'incubo della tv spazzatura? ... [CUT]
Tutto merito del Clan... :D
Darkel83
20-09-2006, 15:01
Il 7% di auditel su sky è stato realizzato grazie a LOST... nn a caso è l'unico telefilm in cui su sky inseriscono la pubblicità come su rai/mediaset :muro:
Darkel83
20-09-2006, 16:06
cosa?
:) i 16 reality... o meglio che ci siano tante persone disposte a credere e a guardare i reality, per ore poi...
...un quarto d'ora al massimo... possono essere graditi...
...prima o poi anke per quelli arriverà l'inflazione....
...cmq stasera serata con piero angela e sueprquark......
Darkel83
21-09-2006, 01:28
:) i 16 reality... o meglio che ci siano tante persone disposte a credere e a guardare i reality, per ore poi...
...un quarto d'ora al massimo... possono essere graditi...
a ok pensavo i riferivi alla mia reply :p
:muro: :cry: costretto a "vedere" (testa china sul piatto) un posto al sole per 10 min
in attesa dell'inizio di CSI :sob:
:eek: perchè costretto?
comunque, quella è la soap opera più... diciamo ... più accettabile... più guardabile, ti è andata bene! ;)
Fabiaccio
21-09-2006, 15:37
comunque, quella è la soap opera più... diciamo ... più accettabile... più guardabile, ti è andata bene! ;)
un toast al sole?
Ne avevo visto per caso un pezzettino 2 secoli fa... a momenti erano meglio le soap quelle sudamericane con Grecia Colmenares :stordita: tipo "Anche i ricchi piangono" o similari :cry:
Anche i ricchi piangono... certo che chi la vedeva di certo non rideva dalla vaccata che era :rolleyes: :doh:
Darkel83
21-09-2006, 16:29
oggi mi sono ripasoadelantizzato :(
però hjo preso il secondo 30 in due esami quindi così rincoglionito ancora non sono (oppure è vero il contrario?___?)
alla mia dolce metà purtroppo piace :rolleyes: ;
io ne ho già avuto abbastanza i primi anni di uni,
quando con un solo televisore in casa, un mio amico era fisso, tutte le sere
all'ora di cena, su un posto al sole.....
.....ancora devo riprendermi
Solertes
24-09-2006, 20:13
Mi disiscrivo....non che mi sia intossicato....però non ho più voglia di rimanere nel clan
che è successo...
io non ho visto neppure 10 minuti di miss italia... il mac mi ha assorbita completamente ora faccio una ricerca per vedere chi ha vinto!
Fabiaccio
24-09-2006, 20:30
che è successo...
io non ho visto neppure 10 minuti di miss italia... il mac mi ha assorbita completamente ora faccio una ricerca per vedere chi ha vinto!
mah, lo faccio da anni io... tanto ne parlano ovunque poi ;).
Comunque ora sto dietro ad Oblivion, tv spenta a palla dunque :);)
claudia andreatti, si carina, tutte carine...
non capisco bene come riescano a superare l'imbarazzo di vedersi squadrare e giudicare e a superare anche gli eventuali commenti non graditi che la gara comunque implica... ad un'età così tenera...
ma diciamo che certe trasmissioni goliardiche, non vanno del tutto male, però a quanto pare non ci attraggono molto...
d'altra parte miss italia e come sanremo... la bellezza, piace, la musica pure, tutto sta a presentarla bene...
ora ditemi come si fa' a stare seduti e sottolineo seduti, tre ore e mezzo, a guardare un video che non è neppure lcd...
dopo una giornata di lavoro magari...
vorrei capire chi può pensare di ottenere una trasmissione di successo a quel ritmo...
è come dire ho fame ma vorrei anche mangiare qualcosa che mi piace, si però te ne devi mangiare un kilo, se no niente... okay, mangio una volta.. alla settimana magari... non lo so...
a dire il vero no so neppure come riesca ad avere successo la trasmissione di milli carlucci, guarda riesco a guardare un attimo perchè mi stupisce la tecnologia chirurgica, perchè queste donne alle prese con le cure di ringiovanimento, sbalordiscono, non poco...
e se si potesse stare tutte a quei livelli... insomma penso che non dispiacerebbe a nessuna persona, normale , ovviamente...
shinji_85
24-09-2006, 22:31
Comincio a capire perché non mi piace la TV...
Ero sdraiato pronto per vedere "Dr House"... E... Tadaaa... Inizia "O.C."...
Aho, io c'ho provato a non vederlo... Ma questi son subdoli trucchi... :D
Per i punteggi... L'infrazione di stasera rientra nella scorsa settimana?!? :)
Comincio a capire perché non mi piace la TV...
Ero sdraiato pronto per vedere "Dr House"... E... Tadaaa... Inizia "O.C."...
Aho, io c'ho provato a non vederlo... Ma questi son subdoli trucchi... :D
Per i punteggi... L'infrazione di stasera rientra nella scorsa settimana?!? :)
perchè hai fatto la scelta sbagliata! :O
tra House e la puntata speciale di Report sull' 11 settembre ho scelto la seconda :O
ne valeva la pena...
shinji_85
25-09-2006, 09:28
perchè hai fatto la scelta sbagliata! :O
tra House e la puntata speciale di Report sull' 11 settembre ho scelto la seconda :O
ne valeva la pena...
Già visto... O meglio...
Non era proprio lo stesso documentario (ma molto simile)...
Comunque le tesi alternative sugli avvenimenti di quei giorni le ho già sentite... Interessanti...
Ho pure mandato un messaggio ad un amico per consigliargli di sintonizzarsi su RaiTre... Per guardare qualcosa di diverso da "Striscia"...
Ma io avevo voglia di Telefilm... :)
shinji_85
25-09-2006, 16:00
Per fare un favore a Gemma (e per distrarmi un po')...
POST RIASSUNTIVO per SilverF0x...
SilverFox: 26 = 19 + 7
Fabiaccio: 28 = 21 +7
Alessandro::Xalexalex: 28 = 21 +7
ShadowThrone: 28 = 21 + 7
Alexi@: 28 = 21 + 7
brown: 28 = 21 + 7
shinji_85: 0 Punti = 0 + 7 - 24 ("O.C.")
StErMiNeiToR: 28 = 21 + 7 [IN ATTESA DI GIUDIZIO]
Gemma: 28 = 21 + 7
Darkel83: 0 Punti = 0 + 7 - "Paso Adelante"
Solertes: 21 = 14 + 7 [DISISCRITTO]
dna500: 24 = 17 + 7
Jeliel: 14 = 7 + 7
anyanka: 14 = 7 + 7
Camus79: 13 = 6 + 7
riva.dani: 13 = 6 + 7
chouse: 7 = 2 + 7 - 2 (10 minuti di "Un Posto Al Sole")
eric654: 24 (considerandolo iscritto dal 1 Settembre, non compariva nella lista)
Comunque se continuano a fare "O.C." di Domenica, in contemporanea con "Report", ho trovato il modo per disintossicarmi... :D
ne valeva la pena...
è stata molto interessante
tanto per tenervi aggiornati vi posto cosa ho registrato dal 18 settembre a oggi
il dottor stranamore
x-files
griffin
scrubs
sex & the city
simpsons
save the last dance
pazzi in alabama
oc (pensando che fosse dr house)
L word
barry lindon
full metal panic.
come potete vedere ci sono 3 new entry tra le serie: oc, L word e full metal panic. proverò a guardarli in questi giorni per valutare il livello. sì, anche oc, mi avete incuriosito.
noto con piacere che mediaset sta trasmettendo tutti i film di kubrik anche se a orari assurdi.
tanto per tenervi aggiornati vi posto cosa ho registrato dal 18 settembre a oggi
il dottor stranamore
x-files
griffin
scrubs
sex & the city
simpsons
save the last dance
pazzi in alabama
oc (pensando che fosse dr house)
L word
barry lindon
full metal panic.
come potete vedere ci sono 3 new entry tra le serie: oc, L word e full metal panic. proverò a guardarli in questi giorni per valutare il livello. sì, anche oc, mi avete incuriosito.
noto con piacere che mediaset sta trasmettendo tutti i film di kubrik anche se a orari assurdi.
L-world... oddio, mi viene il vomito anche solo a vedere gli spot... :Puke:
shinji_85
26-09-2006, 09:39
"L World"?!? Mai sentito...
Per "O.C.", non pensare che sia un bel Telefilm... E' il classico serial per adolescenti ambientato nel lusso di Orange County (California)...
C'è qualche personaggio che forse attira un po' di simpatia...
Ma io l'ho guardato soprattutto perché mi ha "iniziato" tempo fa mia sorella... E comunque mi tiene sveglio... :D
eric654... Non vedo il tuo nome nel primo post... Da quando sei iscritto?!? Così aggiorno il punteggio anche nel post sopra... ;)
lognomo33
26-09-2006, 12:26
Posso partecipare??
Vi premetto che io guardo solo alcune cose cioè tg,sport,programmi d'informazione(la grande storia,report),cartoni animati,oc,doctor house e quando c'è e.r..
"L World"?!? Mai sentito...
Per "O.C.", non pensare che sia un bel Telefilm... E' il classico serial per adolescenti ambientato nel lusso di Orange County (California)...
C'è qualche personaggio che forse attira un po' di simpatia...
Ma io l'ho guardato soprattutto perché mi ha "iniziato" tempo fa mia sorella... E comunque mi tiene sveglio... :D
eric654... Non vedo il tuo nome nel primo post... Da quando sei iscritto?!? Così aggiorno il punteggio anche nel post sopra... ;)
tu con sta cosa di OC stai veramente sull'orlo della rovina...
o ti metti un po' d'impegno o finisce che ti cacciamo dal clan per manifesta impossibilità di recupero :D
L-world è un telefilm incentrato sul tema lesbo, in onda su la7
Posso partecipare??
Vi premetto che io guardo solo alcune cose cioè tg,sport,programmi d'informazione(la grande storia,report),cartoni animati,oc,doctor house e quando c'è e.r..
OC non va bene... :nonsifa:
lognomo33
26-09-2006, 12:45
:D :D :D
eh ma allora qui ci vuole un garante di qualità :O
silverfox, dove sei????????
:D
shinji_85
26-09-2006, 12:51
Prometto solennemente che non guarderò più "O.C."... :O
Certo... Spero non cambino di nuovo il palinsesto... A 'sto giro l'ho visto solo ( :stordita: ) perché mi aspettavo House... :D
Ora vado a farmi bocciare ad un esame...
Ah, ultimamente ho recuperato le prime stagioni di South Park (registrate da TV)... E me ne sto facendo una scorpacciata... :fagiano:
Darkel83
26-09-2006, 16:38
Allora in stì giorni mi sn perso la metà delle puntate di paso adelante, credo sia un bne.
Ieri erò mi sn perso anche lost però :(
lo rivedrò domani o domenica catzo :/
shinji_85
26-09-2006, 19:27
Allora in stì giorni mi sn perso la metà delle puntate di paso adelante, credo sia un bne.
Ieri erò mi sn perso anche lost però :(
lo rivedrò domani o domenica catzo :/
Son giusti i punteggi nel post riassuntivo sopra?!?
La tua piaga è "Paso Adelante", la mia (finora) è stata "O.C."...
Io spero in Milena Gabanelli...
Comunque anch'io a breve comincerò a vedere la seconda stagione di Lost (registrato da Sky ;))...
E finirà la mia "passione" per "O.C."... :sperem: :)
A proposito, lognomo33... Cosa ci trovi in "O.C."... Perché dovremo smettere di guardarlo... :( :D
L'esame è andato stranamente bene... :D :D :D
strano forte sto clan :D
quasi quasi mi ci iscrivo
negli ultimi 2 mesi ho guardato:
4 puntate di alias, i vari gp e moto gp, i mondiali di atletica e nuoto e qualche telegiornale :D
io ancora niente tv... solo : radio... mac... e forum!!!
Fabiaccio
26-09-2006, 23:41
Oblivion anche stasera... ma che è? un vizio? :Perfido:
lognomo33
27-09-2006, 01:33
e vabbè..olivion è una droga.. :D :D
Io forum,un po di football manager e verso le 11,30 le sintesi della champions league.. ;)
cosa sarebbe oblivion? :confused:
ecomunque qui se non si fa vivo in fretta silverfox vado di golpe e prendo le redini :D
e poi sò cazzi per tutti... :Perfido:
Xalexalex
27-09-2006, 15:16
ecomunque qui se non si fa vivo in fretta silverfox vado di golpe e prendo le redini :D
Come cos'è Oblivion :eek:
Documentati :O
http://www.elderscrolls.com/
http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=5599
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Elder_Scrolls_IV:_Oblivion
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Elder_Scrolls_IV_-_Oblivion
paditora
27-09-2006, 15:42
Ma parli di programmi spazzatura e poi sei a +28.
Di la verità che ti stai guardando tutte le sere Pupe e Secchioni :D
Ma parli di programmi spazzatura e poi sei a +28.
Di la verità che ti stai guardando tutte le sere Pupe e Secchioni :D
ma allora! :mad:
segui o non segui?
il mio è il massimo del punteggio, è un punto al giorno da quando è iniziato il clan :Prrr:
e se guardi io sono a 0 penalità, caro il mio "pupe e secchioni" :ciapet:
paditora
27-09-2006, 17:37
ma allora! :mad:
segui o non segui?
il mio è il massimo del punteggio, è un punto al giorno da quando è iniziato il clan :Prrr:
e se guardi io sono a 0 penalità, caro il mio "pupe e secchioni" :ciapet:
ma stavo scherzando. :sob:
ma stavo scherzando. :sob:
su, su... lo so che tu nella tv spazzatura ci sguazzi, ma se vuoi possiamo darti una mano noi qui... :friend:
paditora
27-09-2006, 17:44
su, su... lo so che tu nella tv spazzatura ci sguazzi, ma se vuoi possiamo darti una mano noi qui... :friend:
dai mi iscrivo quando termina pupe e secchioni. :p
perchè sennò arriverei a +2000
Darkel83
27-09-2006, 17:48
Oggi è inziiata l'ultima serie di paso adelante :(
paditora
27-09-2006, 17:51
Gemma ma ancora non ho capito come funziona sto gioco.
Chi sta in testa chi è a 0 o chi è col punteggio più alto.
Oggi è inziiata l'ultima serie di paso adelante :(
dai, ce la puoi fare :)
shinji_85
27-09-2006, 18:38
Gemma ma ancora non ho capito come funziona sto gioco.
Chi sta in testa chi è a 0 o chi è col punteggio più alto.
Chi guarda meno "TV spazzatura" ha più punti... :)
paditora
27-09-2006, 18:38
Chi guarda meno "TV spazzatura" ha più punti... :)
Quindi te che sei a 0 ne guardi una marea giusto?
shinji_85
27-09-2006, 18:40
Quindi te che sei a 0 ne guardi una marea giusto?
Io purtroppo ho peccato... :D
Darkel83
27-09-2006, 20:12
dai, ce la puoi fare :)
ora guardo pure istant star
è sempre peggio :/
io continuo ad ascoltare la radio...
se avete delle segnalazioni da proporre, guarderò il televisore...
Darkel83
28-09-2006, 21:14
oggi niente spazzatura x me :yahoo!:
mo' mi guardo anno zero
Darkel83
28-09-2006, 21:30
rai 2 ora, è il programma di santoro
shinji_85
28-09-2006, 23:50
E' la settimana buona... Posso ritornare nel regno dei punteggi diversi da zero... :D
Visto il programma di Santoro (simpatico il suo richiamare ad ogni puntata Biagi, Luttazzi, la Guzzanti :D)...
Per il resto sto letteralmente affogando in "South Park"... Credo che una persona "normale" avrebbe già detto basta...
A tratti è davvero allucinante... Affonda nel più profondo cattivo gusto... :D
Fabiaccio
29-09-2006, 00:33
Per il resto sto letteralmente affogando in "South Park"... Credo che una persona "normale" avrebbe già detto basta...
A tratti è davvero allucinante... Affonda nel più profondo cattivo gusto... :D
se ce le hai in divx dovrai prima o poi passarle eh :Perfido:
Fabiaccio
29-09-2006, 00:34
Oblivion... ;)
mauriz83
29-09-2006, 10:20
non capisco perchè striscia la notizia sta nei programmi non consigliati,fanno servizi scomodi(ovviamente non ai politici) però si occupano di denuciare irregolarità,truffe e quant'altro.Non vedo perchè depennarlo.
Io in TV vedo quello,tg1,tg3,matrix,quark,ballarò,anno zero,dragonball e simpson/futurama/griffin a pranzo e basta.
se ce le hai in divx dovrai prima o poi passarle eh :Perfido:
concordo. south park è obbligatorio per chi si dichiara mentalmente aperto.
in attesa di scaricare confronting the evidence mi sono guardato una vecchia puntata di report. gli affossatori. molto bella anche se un po' difficile da seguire nella prima parte. parla di scandali finanziari e di "imprenditori".
stasera ci sono un po' di anime su mtv. proverò a vedere di che si tratta. poi il solito sex & the city (che è una delle poche cose che piace sia a me che alla morosa)
c'è anche resident evil su i1 ma evito
alle 4.30 il solito x-file
sabato ci sono un po' di film e poi un programma nuovo alle 23.50 su la7. Natalino balasso racconta un mito greco legato a temi di attualità. promette bene.
ma perché sto ancora a zero? ormai sarà quasi un mese che posto e non mi pare di aver guardato spazzatura (o perlomeno non lo ho dichiarato :Perfido: )
ma devo modificarmi io il punteggio in sign o è automatico?
shinji_85
29-09-2006, 23:06
[CUT] ...
ma perché sto ancora a zero? ormai sarà quasi un mese che posto e non mi pare di aver guardato spazzatura (o perlomeno non lo ho dichiarato :Perfido: )
ma devo modificarmi io il punteggio in sign o è automatico?
Sistemato (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13977180&postcount=388)... In attesa di SilverF0x per il primo post... La sign mi sa che te la devi aggiornare da solo... :fagiano: :D
Darkel83
30-09-2006, 01:16
non capisco perchè striscia la notizia sta nei programmi non consigliati,fanno servizi scomodi(ovviamente non ai politici) però si occupano di denuciare irregolarità,truffe e quant'altro.Non vedo perchè depennarlo.
Io in TV vedo quello,tg1,tg3,matrix,quark,ballarò,anno zero,dragonball e simpson/futurama/griffin a pranzo e basta.
Ma striscia la notizia è una delle cose + trash della tv... quelle vacche delle veline, tutti quei servizi odiosi sul gossip, i vari inviati con lo sturacesso in testa... schifo :muro:
lasciamo perdere...
quando c'era il boom... mi domandavo cosa e a chi potesse attirare in modo smodato...
comunque c'è di peggio, sicuramente...
shinji_85
01-10-2006, 19:23
Di cosa si occupa Report, stasera?!?
Ah, oggi ricomincia "Che Tempo Che Fa"...
Comunque stasera non vedrò di sicuro "O.C."... :D
report è una buona trasmissione, a volte stupiscono certe loro rivelazioni...
ricordo 1 puntata dove si parlava di manto stradale... e dei costi che si sostengono per rifarlo e spesso senza successo, del perchè non si utilizzava un tipo di qualità superiore che aveva costi superiori, ma che durava nel tempo e provocava, certamente, meno incidenti...
Questo problema, mi ha fatto riflettere su una cosa: non posso dare torto o ragione a qualcuno, (anche se quelli di report sono persone serie e affidabili) perchè non ho i mezzi per valutare da sola, se quanto si sostiene da una parte o dall'altra sia la cosa migliore... gli argomenti che si presentano , secondo me, devono essere più vicini alle cose che poi si possono un po' confrontare o discutere con colleghi di lavoro, parenti, amici, vicini...
se trovo qualcosa di più allettante, guardo altro... :) :)
Darkel83
01-10-2006, 23:56
visto lost e poi report :/
FunCoolCAE
02-10-2006, 00:23
report è una buona trasmissione, a volte stupiscono certe loro rivelazioni...
ricordo 1 puntata dove si parlava di manto stradale... e dei costi che si sostengono per rifarlo e spesso senza successo, del perchè non si utilizzava un tipo di qualità superiore che aveva costi superiori, ma che durava nel tempo e provocava, certamente, meno incidenti...
Questo problema, mi ha fatto riflettere su una cosa: non posso dare torto o ragione a qualcuno, (anche se quelli di report sono persone serie e affidabili) perchè non ho i mezzi per valutare da sola, se quanto si sostiene da una parte o dall'altra sia la cosa migliore... gli argomenti che si presentano , secondo me, devono essere più vicini alle cose che poi si possono un po' confrontare o discutere con colleghi di lavoro, parenti, amici, vicini...
se trovo qualcosa di più allettante, guardo altro... :) :)
veramente bello report! mi è piaciuta soprattutto la puntata delle teorie dei complottisti sull'11 Settembre... mi sono messo a ridere per tutta la puntata per le sciocchezze cha hanno detto... :D
P.S:
se vuoi sapere qualcosa di più sull'11 Settembre leggi il blog di Paolo Attivissimo... è da tanti anni che si dedica alla tragedia dell'11 Settembre...
cmq, anche se non sono iscritto a questo clan, io in TV guardo solo le trasmissioni della ditta "Piero Angelo & figlio", Gaia (quando non lo mettono al sabato...), le fiction di RaiUno (qualcuno che ne vale la pena c'è, ad esempio quella di stasera e domani sera su G. Falcone), il TG4 (troppo divertente...), Matrix e Porta a Porta, oltre naturalmente alle trasmissione di eventi sportivi, F1, MotoGP, la Magica Juve in serie B, etc... :D
shinji_85
02-10-2006, 10:17
A "Report" ieri si discuteva dei finanziamenti (pubblici e non) ai partiti...
La trasmissione sull'11 Settembre non l'ho vista... Anche perché temevo di veder sollevare questioni già sentite...
Sinceramente non l'ho nemmeno letto il blog di Paolo Attivissimo (un nuovo guru?!?)... Forse lo farò...
E capisco che quelle tesi siano ormai "vecchie"...
Ma vorrei sapere quanta gente (in Italia) è venuta a contatto con versioni discordanti da quella "ufficiale", sui fatti dell'11/9... :D
shinji_85
02-10-2006, 10:28
POST RIASSUNTIVO numero 2 per SilverF0x... ;)
SilverFox: 33 Punti = 26 + 7
Fabiaccio: 35 Punti = 28 +7
Alessandro::Xalexalex: 35 Punti = 28 +7
ShadowThrone: 35 Punti = 28 + 7
Alexi@: 35 Punti = 28 + 7
brown: 35 Punti = 28 + 7
shinji_85: 7 Punti = 0 + 7
StErMiNeiToR: 35 Punti = 28 + 7 [IN ATTESA DI GIUDIZIO]
Gemma: 35 Punti = 28 + 7
Darkel83: 0 Punti = 0 + 7 - "Paso Adelante"
dna500: 31 Punti = 24 + 7
Jeliel: 21 Punti = 14 + 7
anyanka: 21 Punti = 14 + 7
Camus79: 20 Punti = 13 + 7
riva.dani: 20 Punti = 13 + 7
chouse: 14 Punti = 7 + 7
eric654: 31 Punti = 24 + 7
deggungombo: 0 Punti = [APPENA ISCRITTO]
crisis: 0 Punti = [APPENA ISCRITTO]
Nessuno ha qualcosa da dichiarare?!? :D
allora: sabato spiderman e law&order, ieri sera report, terra! e "le fate ignoranti (film).
Durante alcune pubblicità del film ho zappingato su "reality circus"... :Puke:
deggungombo
02-10-2006, 10:52
azz... bella iniziativa..peccato l'abbia vista solo ora :fagiano:
faccio in tempo ad iscrivermi?? :D
shinji_85
02-10-2006, 11:20
azz... bella iniziativa..peccato l'abbia vista solo ora :fagiano:
faccio in tempo ad iscrivermi?? :D
No... :D
P.S. = L'autore del thread è in vacanza... Comunque puoi considerarti iscritto... ;)
shinji, io non credo che dall'alto del tuo livello 0 tu possa prendere le redini di questo 3d :O
ma che fine ha fatto silverfox? :confused:
shinji_85
02-10-2006, 11:23
shinji, io non credo che dall'alto del tuo livello 0 tu possa prendere le redini di questo 3d :O
ma che fine ha fatto silverfox? :confused:
Io sono libero dai pregiudizi... E poi mi sono appena autoconferito 7 Punti... :D
SilverF0x aveva avvertito che sarebbe stato in vacanza... Mi sa che tornerà a giorni... ;) :D
deggungombo
02-10-2006, 11:24
ma che fine ha fatto silverfox? :confused:qualche pagina fa ha detto che sarebbe tornato il 4 ottobre :O
bella, ci sono anche io e direi di aggiungere il ban list il fottutissimo FORUM!!!
mai visto un programma che strumentalizza come quello!!!
non ho *mai* guardato nessuno dei programmi vietati (tranne striscia anni 90), quanti punti prendo?
shinji_85
02-10-2006, 15:00
non ho *mai* guardato nessuno dei programmi vietati (tranne striscia anni 90), quanti punti prendo?
0
Io vi aggiungo nel "POST RIASSUNTIVO"... Poi magari sentite anche SilverF0x, quando torna... :D
veramente bello report! mi è piaciuta soprattutto la puntata delle teorie dei complottisti sull'11 Settembre... mi sono messo a ridere per tutta la puntata per le sciocchezze cha hanno detto... :D
P.S:
se vuoi sapere qualcosa di più sull'11 Settembre leggi il blog di Paolo Attivissimo... è da tanti anni che si dedica alla tragedia dell'11 Settembre...
Purtroppo hai ragione: questa volta Report ha toppato.
Ma mi sento di giustificare un pò i giornalisti di questa trasmissone che da 8 anni
cercano di fare del giornalismo, diciamo disinteressato.
Eppoi aggiungerei una nota politica, sperando di non scatenare nessun flame:
sulle tv di stato si è cominciato a parlare in maniera critica, a torto o a ragione giudicate voi,
dell'11 settembre, solo dopo il cambio di governo.
Ultima cosa, prima di Report, ma non in prima serata,
sull'argomento c'è stata anche una puntata di Matrix
W la radio!
ps: porta a porta, dovrebbero farlo in prima serata! ;)
lognomo33
02-10-2006, 21:41
Report ha fatto 2 servizi davvero osceni ultimamente..quello dell'11 setttembre e quello a giugno sulla tre..Veramente da tv spazzatura.
è la prima volta che sono contenta per la morte di qualcuno...
se è vero che Bin Laden è morto, il terrorismo, non sarà più così terroristico...
ewwiwa!
Report ha fatto 2 servizi davvero osceni ultimamente..quello dell'11 setttembre e quello a giugno sulla tre..Veramente da tv spazzatura.
cosa non ti è piaciuto del servizio sulla 3?
allora chi ha guardato falcone su raiuno?
io sul digitale non vedo la rai (e pago pure il canone :rolleyes: ) ma forse questa è una delle poche fiction che potevano essere interessanti.
ho appena visto i simpsons + save the last dance. Filmetto contro tutti i razzismi con tanta musica, bella fotografia e trama godibile.
Stasera mi sono registrato codice mercury e alle 4.30 come sempre, x-files.
domani sera c'è 3 metri sopra il cielo e poi griffin VM
mercoledì DR House e a quanto pare ancora griffin :confused:
giovedi pomeriggio c'è gioventù bruciata su R4. una volta nella vita è da vedere.
per quanto riguarda forum: :banned:
grazie a shinji per la classifica
:mbe:
shinji_85
03-10-2006, 23:50
Stasera dopo una giornata di Università (e la prima dopo un'estate non è bellissima)...
"Ballarò"... Secondo me interessante... Ora ho acceso per vedere "I Griffin", ma fanno "Mai Dire Reality"...
Beh, vado a dormire... :mad:
Il servizio sulla Tre lo vidi... E mi sembrava ben fatto... Alcune cose erano abbastanza sconvolgenti, per me che non ho mai avuto un cellulare "3"... :boh:
"Cowboy beebop, the movie"...
FunCoolCAE
05-10-2006, 10:29
è la prima volta che sono contenta per la morte di qualcuno...
se è vero che Bin Laden è morto, il terrorismo, non sarà più così terroristico...
ewwiwa!
lo pensi davvero?? ricorda che morto un papa che se ne fa un altro... ;)
FunCoolCAE
05-10-2006, 10:30
radio... e mac! :)
io dalla radio ascolto solo VivaRadio 2, con Fiorello e Baldini, in macchina al ritorno dall'università... :D :D :D
lognomo33
05-10-2006, 10:33
cosa non ti è piaciuto del servizio sulla 3?
1)Nessun confronto con le altre compagnie(cosa che in un servizio che parla di tariffe VA FATTO).
2)Balle su balle(Ddel tipo:"Tre ha le tariffe piu care")Frase detta dalla Gabanelli.
3)Servizio imposto da qualcuno(ricordiamo che la wind è a partecipazione statale per non parlare del rapporto tra stato e telecom).
Altro?
Hyperion
05-10-2006, 10:41
Posso sapere come mai striscia la notizia è in black list e camera cafè e dragonball sono tra i programmi consigliati?
Striscia la notiza: ok ci sono le veline, le battute da drive in, gli pseudo scoop a livello locale che non hanno valenza nazionale, le finte prese in giro berlusconiane che sono propaganda travestita da satira... ma è stato anche l'ultimo programma a dare voce a beppe grillo, ha collaboratori come max greggio che sono tutto fuorchè schierati a destra (chi legge il vernacoliere capirà)...
Camera cafè e dragonball... consigliati???
Perchè???
Mi sfugge qualcosa.
Ciao!!
Posso sapere come mai striscia la notizia è in black list e camera cafè e dragonball sono tra i programmi consigliati?
Striscia la notiza: ok ci sono le veline, le battute da drive in, gli pseudo scoop a livello locale che non hanno valenza nazionale, le finte prese in giro berlusconiane che sono propaganda travestita da satira... ma è stato anche l'ultimo programma a dare voce a beppe grillo, ha collaboratori come max greggio che sono tutto fuorchè schierati a destra (chi legge il vernacoliere capirà)...
Perchè???
Mi sfugge qualcosa.
Ciao!!
rileggiti il 3d, le spiegazioni ci sono.
Hyperion
05-10-2006, 10:45
Immaginavo, ma la ricerca non funziona, ho letto la 1° pagina e l'ultima, le spiegazioni non ci sono, ed il thread non lo leggo tutto per questo...
Può mettere un link dove ne parlate?
Ciao!!
Immaginavo, ma la ricerca non funziona, ho letto la 1° pagina e l'ultima, le spiegazioni non ci sono, ed il thread non lo leggo tutto per questo...
Può mettere un link dove ne parlate?
Ciao!!
se non hai voglia di sfogliarti il 3d non vedo perchè dovrei farlo io per te... :uh:
con tutto il rispetto ma... :mc: eh
Hyperion
05-10-2006, 10:53
se non hai voglia di sfogliarti il 3d non vedo perchè dovrei farlo io per te... :uh:
con tutto il rispetto ma... :mc: eh
Forse perchè tu le hai già lette e sai dove trovarle, ed io no... eh?
Ciao!!
Forse perchè tu le hai già lette e sai dove trovarle, ed io no... eh?
Ciao!!
no, sinceramente non mi ricordo a memoria i 3d.
Lo dovrei sfogliare nè più ne meno come te.
Comunque facciamo prima, ti faccio un riepilogo:
la divisione in "vietati" e "consigliati" era provvisoria: con tutta probabilità si passerà ad una suddivizione in "vietati" "consigliati" e "consentiti".
I programmi (film, telefilm e cartoni animati) sono stati considerati ok perchè non camuffano un'informazione deviante sotto mentite spoglie, sono cioè tutto sommato più sinceri e non sono pensati per ottenere la lobotomizzazione e il condizionamento delle masse. Cosa che fanno invece i programmi spazzatura che forniscono immagini di tette/culi/idiozia cercando di farli passare per "intrattenimento".
Se la mente deve essere svegliata deve anche essere vigile e attenta.
Striscia purtroppo è per 4/5 quello: il culto delle veline, ad esempio, è un fenomeno raccapricciante.
Hyperion
05-10-2006, 11:20
Ho passato tutte le pagine del thread, e non viene giustificata le black list per striscia, ed anzi sembra presa e messa lì, e tutti quelli che domandano del perchè la risposta è "è lì perchè è lì" (sembra un sistema autoreferenziale).
Dici che il culto delle veline è raccapricciante?
D'accordo, ma cosa è peggiore milioni di ragazzi che sbavano (non aggiungo altro) dietro a 2 puppe o milioni di ragazze che darebbero un rene per essere al posto loro?
E poi, il fatto che questo culto esista, mica vuol dire che striscia ne sia responsabile o direttamente collegata; le veline seminude ci sono in tutti i programmi in tv, popputissime pseudo ballerine che si affannano in abiti discintissimi nella danza del mostra-culo-e-tette-in-tv, è colpa di striscia?
Dici bene, la mente deve essere vigile ed attenta; se per 2 culi e 4 tette un programma diventa automaticamente spazzatura, è un limite tuo.
Ricci è un mago della comunicazione, il suo programma è la cartina tornasole degli italiani, ad un occhio attento il suo è un programma strutturato benissimo; basta soltanto guardarlo con gli occhi attenti, non essere passivi, e dopo la scrematura dello share e dell'auditel si trova anche della sostanza.
Ripeto: le ultime apparizioni in tv di beppe grillo (auto ecologica e caso parmalat) sono all'interno del suo programma.
E camera cafè e dragonball?
Solo perchè non hanno l'intento di intrattenere usando la testa ma intrattenere e basta (con battute scontatissime il primo, con una struttura da novella dello stento il secondo), quelli sono consigliati per la salute mentale?
Beh, io credo che ci sia qualcosa che non va.
Ciao!!
Ho passato tutte le pagine del thread, e non viene giustificata le black list per striscia, ed anzi sembra presa e messa lì, e tutti quelli che domandano del perchè la risposta è "è lì perchè è lì" (sembra un sistema autoreferenziale).
D'accordo, ma cosa è peggiore milioni di ragazzi che sbavano (non aggiungo altro) dietro a 2 puppe o milioni di ragazze che darebbero un rene per essere al posto loro?
E poi, il fatto che questo culto esista, mica vuol dire che striscia ne sia responsabile o direttamente collegata; le veline seminude ci sono in tutti i programmi in tv, popputissime pseudo ballerine che si affannano in abiti discintissimi nella danza del mostra-culo-e-tette-in-tv, è colpa di striscia?
Dici bene, la mente deve essere vigile ed attenta; se per 2 culi e 4 tette un programma diventa automaticamente spazzatura, è un limite tuo.
Ricci è un mago della comunicazione, il suo programma è la cartina tornasole degli italiani, ad un occhio attento il suo è un programma strutturato benissimo; basta soltanto guardarlo con gli occhi attenti, non essere passivi, e dopo la scrematura dello share e dell'auditel si trova anche della sostanza.
Ripeto: le ultime apparizioni in tv di beppe grillo (auto ecologica e caso parmalat) sono all'interno del suo programma.
Solo perchè non hanno l'intento di intrattenere usando la testa ma intrattenere e basta (con battute scontatissime il primo, con una struttura da novella dello stento il secondo), quelli sono consigliati per la salute mentale?
Ciao!!
si ma esattamente cosa vuoi? :mbe:
se non ti va bene non aderire. Fine. Ciao
Hyperion
05-10-2006, 11:31
Ah beh, se questo è lo spirito, non mi trattengo oltre, non ti preoccupare.
Mi era interessato il titolo del thread, ed ho voluto informarmi.
Mah.
Ciao!!
allora non hai passato bene.
in questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1265838&page=8&pp=20) pagina trovi lo spirito del 3d, e in questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1265838&page=14&pp=20) le motivazioni su striscia.
Alla fine sei stato accontentato e hai avuto la pappa pronta, contento?
D'accordo, ma cosa è peggiore milioni di ragazzi che sbavano (non aggiungo altro) dietro a 2 puppe o milioni di ragazze che darebbero un rene per essere al posto loro?sono entrambi allo stesso livello, e quello che hai descritto è proprio il livello di obnubilamento che qui si vorrebbe evitare
striscia, insieme a tutti gli altri programmi con questo genere di proposta, contribuisce a "costruire" quell'ottenebramento mentale che noi vorremmo evitare
se il mio limite è che tette e culi non solo non mi divertono nè mi appagano, ma mi fanno vergognare del palinsesto televisivo, oltre ovviamente a cambiare canale, beh, sono contenta di questo limite
:blah: il fatto che un programma del genere rispecchi il livello di demenza del telespettatore medio non fa onore nè al programma, che sceglie commercialmente di spacciare merda al fine di accontentare chi ne trangugia piuttosto che elevare di qualche millimetro il livello culturale, nè a chi lo guarda per più o meno gli stessi motivi. Io se devo mangiare due chili di cacca per arrivare ad un'ottima mandorla ben nascosta nel mucchio lascio stare.
E la cosa peggiore di questo programma è proprio questa: il fatto di utilizzare un minimissimo percento di utilità per far passare tutto il resto. Deprecabile.
vedi sopra
te l'ho già detto, più che consigliati dovrebbero rientrare nei consentiti. provvederemo.
beh, vorrà dire che questo non è clan per te.
Saluti.
Hyperion
05-10-2006, 11:47
beh, vorrà dire che questo non è clan per te.
Alla fine su qualcosa ci troviamo d'accordo, ma non perchè non mi interessi la mia salute mentale, o non mi interessi spegnere la tv (ci guardo 2 tg il giorno, qualche dvd quando capita, la motogp e i gp quando ci sono).
Le spillette compiacenti ed autoreferenziali non fanno per me.
Bella idea, in ogni caso.
Ciao!!
paditora
05-10-2006, 12:15
Non toccatemi dragon ball. :O
Non toccatemi dragon ball. :O
tu, che guardi regolarmente pupe e secchioni, qui non dovresti nemmeno metterci piede :O
paditora
05-10-2006, 12:22
tu, che guardi regolarmente pupe e secchioni, qui non dovresti nemmeno metterci piede :O
mi infiltro :D
FunCoolCAE
05-10-2006, 12:50
Striscia purtroppo è per 4/5 quello: il cul(t)o delle veline, ad esempio, è un fenomeno raccapricciante.
io invece lo trovo un fenomeno meraviglioso... :O
paditora
05-10-2006, 12:56
io invece lo trovo un fenomeno meraviglioso... :O
aggiungerei che anche l'occhio vuole la sua parte. :O :D
uno e uno due: RAUS! :mad:
paditora
05-10-2006, 13:07
uno e uno due: RAUS! :mad:
Cosa vuol dire Raus? :what:
Xalexalex
05-10-2006, 13:59
Cosa vuol dire Raus? :what:
Sciò, via, fuori... :O
Sciò, via, fuori... :O
genau :O
Perchè???
ha ragione. quella lista va immediatamente modificata.
camera cafè è guardabile una volta ogni tanto quando magari la televisione è accesa e stiamo facendo altro ma se diventa un appuntamento fisso a cui prestare attenzione è da bannare.
dragonball... qui il discorso è più spinoso.
innanzitutto sappiamo bene che gli anime trasmessi da mediaset subiscono pesanti censure e modifiche e già per questo sarebbero da evitare a priori.
in più mi pare che dragonball sia un cartone da bambini quindi se un adulto lo guarda per motivi non di studio è da bannare.
poi vorrei che chi difende un programma argomentasse un po' meglio per quali motivi dovrebbe essere consigliato o consentito.
non basta dire "striscia fa dei bei servizi" o "camera café è demenziale e non ha paura di esserlo" oppure "questo programma non mi piace però lo guardo" come fanno certe femmine quando parlano di soap opera... :rolleyes:
Guardiamo anche la caratterizzazione dei personaggi, le linee narrative, l'originalità o ripetitività dei contenuti, la bravura degli attori, le scelte registiche... insomma cerchiamo di fare un'analisi a tutto tondo
se secondo voi striscia fa bei servizi ditemi anche perché sono belli. io ho smesso di guardare striscia proprio perché la densità dei contenuti andava calando mentre la sensazione di perdere tempo aumentava.
adesso dovrebbero anche ricominciare le iene. da quel che mi ricordo per la passata stagione io propenderei per il ban. comunque vediamo la prima puntata e poi decidiamo
paditora
05-10-2006, 15:46
in più mi pare che dragonball sia un cartone da bambini quindi se un adulto lo guarda per motivi non di studio è da bannare.
Ma quando mai.
Sembra da bambini perchè il doppiaggio e la censura italiana lo rendono così, come del resto tutti i cartoni che passano da mediaset.
Nella versione originale c'erano parecchie scene riferite al sesso.
Vedi il maestro Muten che gli esce il sangue dal naso quando vede una ragazza nuda.
O una scena delle prime puntate dove Goku con la mano fa: "pat pat" sulla passera di Bulma mentre questa dorme. :p
Ecco uno screenshot della scena censurata:
http://img136.imageshack.us/img136/9522/immagine1kc0.jpg
paditora
05-10-2006, 15:51
Da Wikipedia:
Censure
Per questi perversioni del Maestro Muten e continue richieste "indecenti" la serie televisiva italiana è stata censurata fin troppe volte, a partire dal nome che tradotto in italiano non sarebbe per niente adatto a dei bambini, visto che soprattutto a loro è diretto il cartone. Quando, per esempio Yamcha deve combattere contro il guerriero invisibile di Baba, Crilin escogita un modo per sconfiggere l'avversario. Posiziona Bulma davanti a Muten e il volto di questo rivolto verso l'area di combattimento, Crilin all'improvviso abbassa la maglietta di Bulma, scoprendo così il suo seno e creando una forte epistassi. Il sangue va tutto sull'uomo invisibile che diventa così visibile e Yamcha vince l'incontro. Questa censura quindi non fa capire il perché a Muten accade un epistassi.
Vi sono poi altre gravi censure: per esempio quando all'inizio della serie Dragon Ball, Bulma fa la doccia e viene spiata da Yamcha o quando Bulma è nella vasca da bagno e le si vede il seno mentre parla con Goku. O ancora quando Goku tasta le mutandine di Bulma mentre lei dorme e togliendole scopre che le donne sono diverse dagli uomini (non aveva mai visto una donna). E successivamente incontrando il Maestro Muten con una sfera del drago, egli chiede in cambio della sfera di poter vedere le sue mutandine, lei acconsente alza la vestaglia e poiché senza mutande (tolte prima da Goku) vede anche le parti intime di Bulma (nel manga si vede Bulma da dietro che alza la vestaglia, mostrando quindi il posteriore al lettore; nell'anime si vede solo il posteriore e non le parti proibite).
Un altra puntata censurata di Dragon Ball è quella in cui il Maestro Muten chiede a Bulma di regalargli l'orologio che rimpicciolisce in cambio di un sottomarino (che serve a Goku e Bulma e per trovare una sfera del drago sott'acqua). Bulma glielo da poi dice che deve andare in bagno. Anche il maestro Muten poco dopo dice che va a guardare la TV e entra. Una volta entrato in casa si rimpicciolisce di nascosto e entra, passando dalla fessura della porta, in bagno dove Bulma sta facendo i suoi bisogni. In questo modo il Maestro Muten può vedere le sue parti proibite ma purtroppo per lui Bulma aveva già finito di fare i suoi bisogni. Come se non bastasse il Maestro Muten cade nel WC ed esce dal tombino sulla spiaggia tutto bagnato. Ovviamente anche questa scena è stata censurata.
Fabiaccio
05-10-2006, 17:45
W il cul(t)o delle veline :sofico:
shinji_85
05-10-2006, 19:36
Perchè???
Mi sfugge qualcosa.
A parte l'infelice scelta del termine "consigliati" di SilverF0x, nel primo post... :p
Io nemmeno approvo "Camera Cafè" e "Dragon Ball"...
Se non (rispettivamente) per farsi due risate in preda alla fuga dalla pubblicità o per tornare un po' bambini... :D
Per quanto riguarda "Striscia"... Non per dar manforte a qualcuno... O scatenare flame...
Ma per me basta la parte del tuo messaggio evidenziata in neretto per "catalogarla"...
Mi spiace aver perso i riferimenti a "Il Vernacoliere"...
Però sapere (per esperienza diretta :() che c'è chi ha deciso come votare alle ultime elezioni influenzato da questa trasmissione...
Beh, scusatemi ma mi ha fatto cadere le palle... Quindi il mio è odio personale... :)
Hyperion
05-10-2006, 20:00
Max greggio è autore di striscia link (http://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/2006/09/22/news_1772.shtml)
eppure è anche autore di questo giornale http://www.vernacoliere.com/autori/index.php#max
che proprio berlusconiano non è; chi lo conosce sta facendosi grosse risate, per chi non lo conosce, ecco una locandina recente:
http://www.vernacoliere.com/locandine/2006/l06mag.gif
A tirare le somme pensateci voi.
Ciao!!
Fabiaccio
05-10-2006, 20:07
il vernacoliere mi fa scompisciare :sofico:
mi domando come si possa ambire ad essere veline...
ma... forse...
la vedo dura... sarà che qualche anno fa se giravi in quel modo... ti ritrovavi le mani addosso e le avnce di .. tutti... e sai l'allegria...
non lo so... probabilmente pagano bene!
speriamo che siano anche educati quelle che le circondano, se nò la vedo dura e la paga non ... paga!
ah, si?! sei un universitario? mi sembravi un vecchietto... guardando l'avatar, voglio dire non si direbbe...
concordo con colui... che ha scritto che camera cafè è guardabile a piccole dosi... o meglio una tantum...
per il resto, mi avete fatto venire in mente che stasera c'è una comedy, che mi pare interessante...
dopo che accendo... vi dico! ;)
SilverF0x
05-10-2006, 20:45
tornato...qualcuno ha fatto il lavoro sporco??:D
shinji_85
05-10-2006, 20:54
Conosco abbastanza bene "Il Vernacoliere"... E da un paio di anni sono un loro abbonato... ;)
Però... E, non seguendo più (non che prima lo facessi) "Striscia" per motivi di odio, posso sbagliare...
Non ci vedo molto quello "stile" nel programma di Ricci... :D
Per il Clan... :sofico:
Sapete qualcosa di più su Crozza e le nuove puntate della sua trasmissione (secondo me molto L:DL) su La7?!?
stanno parlando di educazione sessuale...
10 minuti raidue...
deggungombo
05-10-2006, 21:00
cazzo..sono iscritto da 3gg ed ho guardato 10 minuti dell'isola dei pelosi :cry:
paditora
05-10-2006, 21:02
no
Fabiaccio
05-10-2006, 21:06
sì sì ma poi ho aperto tutto :sofico:
la7 : le vedove indiane...
sesso, anche qui...
shinji, anche se secondo me per il punteggio che ha non ne aveva diritto :O
io peraltro ho tentato il colpo di mano :D
ristrutturiamo un po' le regole?
FunCoolCAE
05-10-2006, 21:25
mi domando come si possa ambire ad essere veline...
ma... forse...
la vedo dura... sarà che qualche anno fa se giravi in quel modo... ti ritrovavi le mani addosso e le avnce di .. tutti... e sai l'allegria...
non lo so... probabilmente pagano bene!
speriamo che siano anche educati quelle che le circondano, se nò la vedo dura e la paga non ... paga!
ah, si?! sei un universitario? mi sembravi un vecchietto... guardando l'avatar, voglio dire non si direbbe...
concordo con colui... che ha scritto che camera cafè è guardabile a piccole dosi... o meglio una tantum...
per il resto, mi avete fatto venire in mente che stasera c'è una comedy, che mi pare interessante...
dopo che accendo... vi dico! ;)
ragazzi ma solo io ho difficoltà a comprendere i messaggi di Glaner?? :D :D :D
non riesco mai a capire a chi si rivolge... :ciapet:
p.s:
semmai potrebbe dare fastidio a te nell'avere mani addosso e occhi che ti spogliano.. :D :D :D
forse perchè non sei una velina... ma secondo me a loro fa comodo quella situazione... :oink:
altrimenti non ci sarebbero i vari scandali a sfondo sessuale che scoppiano puntualmente ogni tot mesi... :O
FunCoolCAE
05-10-2006, 21:27
stanno parlando di educazione sessuale...
10 minuti raidue...
ma il giovedì non c'è santoro su raidue? si è dato ai piaceri del sesso?? :D :D :D
stasera non posso perdermi porta a porta... c'è Fini... è troppo forte, con la sua dialettica fa sempre inc....zare gli avversari politici e lui rimane sempre calmo... è il mio idolo! :D :D :D
sui programmi ho letto che stasera c'è Santoro...
dici che si divertono a farsi fare le avance a destra e a manca? :eek: non ci credo... le pagheranno bene...
oppure non sono gelose... o forse hanno una educazione... sessuale :D diversa...
ma io rispondo, non so ... e poi avete certi nomi...
e così scrivo e rispondo un po' a tutti... oppure all'argomento come in questo caso...
allora non sei un vecchietto? :D
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.