PDA

View Full Version : Turn Off Tv CLAN

Pagine : 1 2 [3]

FunCoolCAE
05-10-2006, 22:28
sui programmi ho letto che stasera c'è Santoro...
dici che si divertono a farsi fare le avance a destra e a manca? :eek: non ci credo... le pagheranno bene...
oppure non sono gelose... o forse hanno una educazione... sessuale :D diversa...
ma io rispondo, non so ... e poi avete certi nomi...
e così scrivo e rispondo un po' a tutti... oppure all'argomento come in questo caso...
allora non sei un vecchietto? :D
;)

ma quale vecchietto??! :D :D :D
ho 23 anni... e studio ingegneria civile... :O

secondo me cmq ci stanno le "veline" a ricevere avance da vecchi maniaci dello spettacolo... :p

shinji_85
05-10-2006, 22:39
Bon... Mi son perso Santoro per vedere CSI... :p :D

chouse
05-10-2006, 23:06
1)Nessun confronto con le altre compagnie(cosa che in un servizio che parla di tariffe VA FATTO).
2)Balle su balle(Ddel tipo:"Tre ha le tariffe piu care")Frase detta dalla Gabanelli.
3)Servizio imposto da qualcuno(ricordiamo che la wind è a partecipazione statale per non parlare del rapporto tra stato e telecom).
Altro?

1) Il servizio NON parla di tariffe
2) Frase che non ho sentito, ma neanche letto (http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E90229,00.html)
3) Mi dici dove hai letto della partecipazione statale in Wind, per favore;
e hai ragione, non parliamo della telecom, parlano i 40 miliardi di euro di debiti

chouse
05-10-2006, 23:08
Bon... Mi son perso Santoro per vedere CSI... :p :D
Io mi son perso CSI per vedere Santoro :p :sofico:

chouse
05-10-2006, 23:19
ma quale vecchietto??! :D :D :D
ho 23 anni... e studio ingegneria civile... :O

cambia finchè sei in tempo :D :Prrr:

FunCoolCAE
06-10-2006, 16:55
cambia finchè sei in tempo :D :Prrr:

perchè?? mi piace Ingegneria tant'è che da grande voglio fare il parlamentare... :D

PS:
mi mancano ancora 10 Esami... e tutte le più difficili (Scienza I e II, Tecnica delle Costruzioni I e II, Costruzioni Idrauliche, Topografia, etc...) :cry:

glaner
06-10-2006, 18:27
bravissimo, mi piacciono quelli che si impegnano in politica...
anche se penso che ci voglia moltissima pazienza e mezzi adeguati...

FunCoolCAE
06-10-2006, 20:31
bravissimo, mi piacciono quelli che si impegnano in politica...
anche se penso che ci voglia moltissima pazienza e mezzi adeguati...

"quelli che si impegnano in politica" ???? :confused:

ma come, io voglio fare il parlamentare proprio per non fare nulla e guadagnare e tu mi parli di impegno??? :D :D :D

ai tempi d'oggi l'unica carriera che vale la pena intraprendere è quella del parlamentare... ;)

non fai niente dalla mattina alla sera, fai un pò di caciara durante le sedute in aula e dopo appena una legislatura ti becchi pure la pensione... :D

dimmi tu perchè mai dovrei lavorare per 40 anni e spaccarmi il :ciapet: per mettere su famiglia e per avere una pensione dignitosa... :D :D :D

il Parlamentare è il futuro! lasciate perdere gli altri lavori... ;)

glaner
06-10-2006, 20:49
ma a me sta cosa che i politici fanno un cavolo, scusami ma non mi piace...
a sto mondo solo i barboni non fanno un cavolo...
diciamo che certi incarichi si prestano ad usare male il potere che si ha...
scusa un politico già è un personaggio pubblico, e questo di per sè significa farsi giudicare ed essere sottoposto quotidianamente ad incontri, aggiornamenti, dai vuoi dirmi che ci sono persone che pur non avendo aperto un libro o che non abbiano imparato a scrivere, o che non abbiano mai parlato con almeno 10 persone siano arrivati a ricoprire un incarico politico?
no, semmai la questione e di spartirsi bene i lavori, dedicarsi alle cose che si sanno fare...
insomma più impegno e servizio e non solo arrivismo nello stilo 'ndo coio, coio, 'ndo arraffo, arraffo...
sicuramente non deve essere un ambiente facile... bisognerebbe puntare sulla qualità, la professionalità, sulle prorpie vere capacità, saper anche lasciar fare ad altri e non fare sempre tutto ... non so se mi sono spiegata bene?

FunCoolCAE
06-10-2006, 20:56
ma a me sta cosa che i politici fanno un cavolo, scusami ma non mi piace...
a sto mondo solo i barboni non fanno un cavolo...
diciamo che certi incarichi si prestano ad usare male il potere che si ha...
scusa un politico già è un personaggio pubblico, e questo di per sè significa farsi giudicare ed essere sottoposto quotidianamente ad incontri, aggiornamenti, dai vuoi dirmi che ci sono persone che pur non avendo aperto un libro o che non abbiano imparato a scrivere, o che non abbiano mai parlato con almeno 10 persone siano arrivati a ricoprire un incarico politico?
no, semmai la questione e di spartirsi bene i lavori, dedicarsi alle cose che si sanno fare...
insomma più impegno e servizio e non solo arrivismo nello stilo 'ndo coio, coio, 'ndo arraffo, arraffo...
sicuramente non deve essere un ambiente facile... bisognerebbe puntare sulla qualità, la professionalità, sulle prorpie vere capacità, saper anche lasciar fare ad altri e non fare sempre tutto ... non so se mi sono spiegata bene?

scusa ma abiti in svizzera tu?? :D :D

guarda che io parlavo dei politici italiani... :ciapet:

hai mai visto una tribuna parlamentare in diretta? hai visto il discorso di Prodi l'altro giorno alla camera?? :D
hai visto lo spettacolo che hanno dato i parlamentari con i "buuuu" e i fischi??? ti sembrano delle persone che lavorano quelle?? :D :D

ormai al parlamento ci sono veline, soubrette, ricxxxxoni, drogati e girotondini... ma ti sembrano delle persone che si fanno il mazzo quelle??? ;)

fine off topic
:D
anch'io voglio fare il politico... ormai

glaner
06-10-2006, 21:27
io non appartengo ad alcun schieramento politico, prodi non mi piace quando parla troppo a bassa voce...
però non mi sembra il tipo che non si impegna nello studio o non prende sul serio quello che fa', se poi la sua mentalità non ci trova pienamente d'accordo, questo è un'altro paio di mancihe...
bisogna sfatare i luoghi comuni e non generalizzare perchè ovviamente ci possiamo poi offendere, allora dire che uno non ci piace come lavora o il lavoro che ha fatto, è diverso che dire che non ha lavorato.. poi i furbi ci sono dappertutto...

FunCoolCAE
06-10-2006, 23:38
io non appartengo ad alcun schieramento politico, prodi non mi piace quando parla troppo a bassa voce...
però non mi sembra il tipo che non si impegna nello studio o non prende sul serio quello che fa', se poi la sua mentalità non ci trova pienamente d'accordo, questo è un'altro paio di mancihe...
bisogna sfatare i luoghi comuni e non generalizzare perchè ovviamente ci possiamo poi offendere, allora dire che uno non ci piace come lavora o il lavoro che ha fatto, è diverso che dire che non ha lavorato.. poi i furbi ci sono dappertutto...

anch'io non appartengo a nessuno schieramento però sono simpatizzante di centrodestra...

il problema è che in politica ci sono solo furbi che non lavorano... ;)

glaner
06-10-2006, 23:43
:)

Fabiaccio
07-10-2006, 00:12
siamo riusciti a farcela entrare pure qui eh? :sofico: mah... :rolleyes:

glaner
07-10-2006, 00:15
:) buonanotte!

SilverF0x
08-10-2006, 22:02
da domani sarò di nuovo attivo...-1 punto ho avuto 2-3 minuti di cultura moderna mentre mangiavo a tavola dopo il telegiornale... Se qualcuno aggiorna i punteggi con l'ultima settimana domani modifico la prima pagina e riprendo il controllo della cosa...scusate ma sono tornato da 3 giorni e devo ancora riprendere il controllo di tutto :D

shinji_85
08-10-2006, 23:03
da domani sarò di nuovo attivo...-1 punto ho avuto 2-3 minuti di cultura moderna mentre mangiavo a tavola dopo il telegiornale... Se qualcuno aggiorna i punteggi con l'ultima settimana domani modifico la prima pagina e riprendo il controllo della cosa...scusate ma sono tornato da 3 giorni e devo ancora riprendere il controllo di tutto :D

Ma non è finito, "Cultura Moderna"?!?
Io oggi son riuscito a vedere "Report", evitando così "O.C." (per la seconda volta)...
Puntata sulle imprese che si occupano di elettronica (e non solo) in questo bellissimo paese...

I punteggi DOVREBBERO essere questi... ;)

SilverFox: 39 Punti = 33 + 7 - 1 ("Cultura Moderna")
Fabiaccio: 42 Punti = 35 +7
Alessandro::Xalexalex: 42 Punti = 35 +7
ShadowThrone: 42 Punti = 35 + 7
Alexi@: 42 Punti = 35 + 7
brown: 42 Punti = 35 + 7
shinji_85: 14 Punti = 7 + 7
StErMiNeiToR: 42 Punti = 35 + 7
Gemma: 42 Punti = 35 + 7
Darkel83: 0 Punti = 0 + 7 - "Paso Adelante" ?!?
dna500: 38 Punti = 31 + 7
Jeliel: 28 Punti = 21 + 7
anyanka: 28 Punti = 21 + 7
Camus79: 27 Punti = 20 + 7
riva.dani: 27 Punti = 20 + 7
chouse: 21 Punti = 14 + 7
eric654: 38 Punti = 31 + 7
deggungombo: 5 Punti = 0 + 7 - 2 ("Isola Dei Famosi")
crisis: 7 Punti = 0 + 7

Gemma
09-10-2006, 09:00
io ieri ho passato il pomeriggio giocando alla play :muro:
meriterei di tornare a zero per questo :banned:

shinji_85
09-10-2006, 09:05

Beh... Se è un modo per stare vicina a tuo figlio diventa una nobile azione... :D

chouse
09-10-2006, 13:11
perchè?? mi piace Ingegneria tant'è che da grande voglio fare il parlamentare... :D

PS:
mi mancano ancora 10 Esami... e tutte le più difficili (Scienza I e II, Tecnica delle Costruzioni I e II, Costruzioni Idrauliche, Topografia, etc...) :cry:

:stordita: stavo scherzando! io ho finito lo scorso dicembre, V.O. :D

In bocca al lupo!!

FunCoolCAE
09-10-2006, 17:04

davvero?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

oscuroviandante
09-10-2006, 17:08
Posso consigliare anche Battlestar Galactica come programma da vedere??

E' una serie quasi "filosofica"

paditora
09-10-2006, 17:23
invece di aiutare il figlio a fare i compiti e a studiare ti metti a giocare alla player. :mad: :banned:

:D :D :D

FunCoolCAE
09-10-2006, 17:52
invece di aiutare il figlio a fare i compiti e a studiare ti metti a giocare alla player. :mad: :banned:

:D :D :D

già, ma penso che non abbia giocato da sola... :D e non penso neanche con il suo bimbo... :D

Fabiaccio
09-10-2006, 18:31

e io sarei a -32566 con le ore che passo a Oblivion :rolleyes:

chouse
09-10-2006, 20:38
Con lo sciopero dei giornalisti dei giorni scorsi,
i telegiornali non vi sono sembrati "più" telegiornali?

Fabiaccio
10-10-2006, 13:16
ahr, oggi ho acceso la tv più o meno ad ora di pranzo e l'ho messa su canale 5 ma mentre facevo dell'altro...

risultato circa 15 minuti di vivere ma senza vederlo nè sentire l'audio... vale lo stesso come punteggio negativo?
Appena me ne sono accorto ho girato :(

Alexi@
10-10-2006, 13:38
Con lo sciopero dei giornalisti dei giorni scorsi,
i telegiornali non vi sono sembrati "più" telegiornali?

è quello che ho pensato anche io

glaner
10-10-2006, 19:23
i politici sballati... :D perchè non ce li fanno vedere...
stasera avrebbero fatto l'audience + alta...
carini però sti politici, dai... :p

FunCoolCAE
10-10-2006, 20:18
i politici sballati... :D perchè non ce li fanno vedere...
stasera avrebbero fatto l'audience + alta...
carini però sti politici, dai... :p

ricordi quando dicevi che i politici erano gente seria??? :D
eccoli i politici italiani...

anch'io voglio diventare uno di loro... :O

glaner
10-10-2006, 20:54
sai che ti stavo pensando?
bè perchè gli sballati non sono seri?
io non bevo non fumo non sesso... niente solo love...
però non penso che sia gente poco seria...
è che il potere i soldi la bella vita... il dolce far niente o il troppo lavoro...
che c.... ne so...
comunque a dirla tutta penso che pure i barboni lavorano, la vit a che fanno è già un lavoro :D
perchè non cambi avatar sto vecchietto col cappello incazzato è prorpio brutto!
;) ciao!

Fabiaccio
10-10-2006, 20:58
ehm... la faccenda è che siete leggermente off-topic da qualche pagina :stordita:

p.s.: i politici seri? maddechè? italiani poi? seeeeeeeeee come no :rolleyes:

FunCoolCAE
10-10-2006, 21:44
ehm... la faccenda è che siete leggermente off-topic da qualche pagina :stordita:

p.s.: i politici seri? maddechè? italiani poi? seeeeeeeeee come no :rolleyes:

si, è vero... chiedo scusa a tutti... tra l'altro io non sono neanche iscritto a questo clan... :D sono un infiltrato... vabbè, lo confesso... ci sto perchè ci sta pure glaner... :oink:

si scherza eh... ;)

glaner
10-10-2006, 22:18
io continuo ad ascoltare la radio e poi col mac ci va' + d'accordo... :D va be' lascialo il tuo vecchietto se no poi come ti riconosco...
e poi chiamarti fancul è :rolleyes: pure peggio...
pardon... :cool:

eric654
10-10-2006, 22:26
stasera iene
bella puntata. da vedere
speriamo che anche le successive siano all'altezza

glaner
10-10-2006, 22:29
radio inblu :) extra... :p

shinji_85
11-10-2006, 12:20
stasera iene
bella puntata. da vedere
speriamo che anche le successive siano all'altezza

Delle Iene ho visto solo un paio di servizi verso la fine...
Tra cui... Uno in cui i calciatori della Nazionale prendevano per il culo la Francia... Uno contro la Finanziaria... E uno sui viaggi dei clandestini...
Sinceramente 'sto programma mi garba sempre meno... Poi... Veramente troppa pubblicità... Cosa mi sono perso?!?

Gemma
11-10-2006, 15:13
Delle Iene ho visto solo un paio di servizi verso la fine...
Tra cui... Uno in cui i calciatori della Nazionale prendevano per il culo la Francia... Uno contro la Finanziaria... E uno sui viaggi dei clandestini...
Sinceramente 'sto programma mi garba sempre meno... Poi... Veramente troppa pubblicità... Cosa mi sono perso?!?
ti sei perso un ottimo servizio su uno scafista e il fenomeno dei viaggi precari via bagnarola per arrivare a lampedusa (che uno poi si chiede: ma possibile che le iene riescono ad arrivare ad uno scafista e la polizia no?) e un altro ottimo servizio sull'ignoranza dei parlamentari.

eric654
11-10-2006, 17:04
oggi mi sono visto due puntate di zoey 101... è grave??
è un telefilm per bambini con la sorella di britney spears
http://www.jamie-pictures.com/albums/811a/OUT16310031.jpg
ma è strano perché anche se gli attori sono bambini vivono in un college da soli :confused:

cmq jamie spears tra qualche anno :oink: :oink:

glaner
11-10-2006, 17:08
:D decisamente... :rolleyes:

shinji_85
11-10-2006, 18:16
Del Telefilm con la Spears ho visto la pubblicità...
E l'ho ascoltato per 30 secondi, mentre programmavo il videoregistratore...
Mah... Considerando il pubblico a cui è rivolto... Direi che è infinitamente peggio di "O.C."... :D

shinji_85
12-10-2006, 22:20
Ieri "Dr House"...
Oggi "CSI" inframmezzato (non ho visto 1 secondo di pubblicità, vorrei essere premiato per questo) da "Scrubs" (forse nuova serie) e AnnoZero... :D

Ah, il programma di Crozza dovrebbe cominciare Lunedì... Direi... Perfetto... :D

glaner
12-10-2006, 22:35
tutti i forum di apple/mac e robe limitrofe.... :D
come va' con la tv?

shinji_85
12-10-2006, 23:05
tutti i forum di apple/mac e robe limitrofe.... :D
come va' con la tv?

A me tutto ok... Calcolando che già avere l'imbarazzo della scelta mi sembra un'ottima cosa... :D

glaner
13-10-2006, 03:41
vupi dire che attualmente in tv c'è persino l'imbarazzo della scelta? :)
buona giornata a tutti

eric654
13-10-2006, 11:36
avete visto santoro ieri sera?
parlava di bologna e dei lavoratori precari... un po' di roba già sentita
ma poi c'è stato l'intervento di Travaglio preciso e pungente come sempre

FunCoolCAE
13-10-2006, 15:12
non so voi ma io a volte trovo molto più divertente la pubblicità che certe trasmissioni... :D

glaner
13-10-2006, 15:24
:) effettivamente...

Fabiaccio
13-10-2006, 15:29
non so voi ma io a volte trovo molto più divertente la pubblicità che certe trasmissioni... :D

onestamente nessuno mi obbliga a guardarle... certo se a te puntano la pistola alla tempia ogni volta che accendi la tv quello è un altro discorso :rolleyes:

glaner
13-10-2006, 15:53
avevo sentito dire che volevano fare una legge perchè le pubblicità non abbiano volumi sempre così spropositati rispetto a ciò che viene trasmesso, prima e dopo...

FunCoolCAE
13-10-2006, 16:00
si anch'io avevo sentito dire di una cosa del genere... ;)

shinji_85
13-10-2006, 17:25
vupi dire che attualmente in tv c'è persino l'imbarazzo della scelta? :)
buona giornata a tutti

Beh... Ieri c'era "CSI" in prima visione, "Scrubs" (credo la nuova serie) e AnnoZero di Santoro... ;)

[EDIT] Già stasera probabilmente la situazione cambierà...
Però... Trovare 3 (o più) serie "di successo" ("Dr House", "CSI", "Scrubs" etc.)... Anche se inframmezzate da pubblicità... Non è male...
Io faccio fatica a seguirle... Considerando che poi da Lunedì (credo) ricomincerà "Crozza Italia"... Per me è abbastanza... :D

chouse
16-10-2006, 12:57
Noooo, ancora unpostoalsole!! :nono: Venerdi ho l'ho visto per 15 min!! :nono:

shinji_85
16-10-2006, 15:20
Se vi garba Crozza stasera alle 21 su La7 (sarà la terza volta che lo scrivo :D)... Se volete farvi quattro risate... ;)

Fabiaccio
17-10-2006, 21:25
ahr, oggi ho acceso la tv più o meno ad ora di pranzo e l'ho messa su canale 5 ma mentre facevo dell'altro...

risultato circa 15 minuti di vivere ma senza vederlo nè sentire l'audio... vale lo stesso come punteggio negativo?
Appena me ne sono accorto ho girato :(

visto che lo prendo come un gioco segnalo probabilmente un errore nel mio punteggio (dovrebbe essere 42 ma credo qualcosa vada scalato per questo).

shinji_85
17-10-2006, 23:56
Credo che l'infrazione rientri nel punteggio della settimana passata...
Quella finita domenica scorsa... E per cui i punti non sono stati assegnati...
Quindi dovrebbe esserci un +7 generale tranne per un paio di utenti... :)

Il Clan è Morto... Io la mia parte l'ho fatta... Vi ho pure consigliato un programma (secondo me interessante) su La7...:D

dna500
19-10-2006, 00:09
...sauti..

...il mio digiuno televisivo... s'è fatto forzato...

la tele s'è bevuta il coca-rhum :gluglu: che un mio amico :hic: le aveva appoggiato sopra (per fortuna era spenta e nn attaccata alla presa).......
nn so se perkè il cocktail nn era di suo gradimento o per qualche altro elettrico motivo ma nn va più...

AMEN...

Fabiaccio
21-10-2006, 19:47
un up ;)

Gemma
22-10-2006, 12:40
io mi vedo aumentare il punteggio in automatico, dato che ormai non ho più tempo per nulla (non ho nemmeno aggiornato la firma sta settimana...)

torno a dire che sarebbe il caso di fare una lista di programmi divisa in tre fasce

shinji_85
22-10-2006, 12:42
In realtà ai punteggi in prima pagina mancano 2 settimane... Quindi andrebbero aumentati ancora... ;)

SilverFox: 53 Punti = 39 + 14
Fabiaccio: 53 Punti = 42 + 14 - 3 (15 minuti di "Vivere")
Alessandro::Xalexalex: 56 Punti = 42 + 14
ShadowThrone: 56 Punti = 42 + 14
Alexi@: 56 Punti = 42 + 14
brown: 56 Punti = 42 + 14
shinji_85: 28 Punti = 14 + 14
StErMiNeiToR: 56 Punti = 42 + 14
Gemma: 56 Punti = 42 + 14
Darkel83: ??? Punti = 0 + 14 - ("E' finito Paso Adelante?!?")
dna500: 52 Punti = 38 + 14
Jeliel: 42 Punti = 28 + 14
anyanka: 42 Punti = 28 + 14
Camus79: 41 Punti = 27 + 14
riva.dani: 41 Punti = 27 + 14
chouse: 32 Punti = 21 + 14 - 3 (15 minuti di "Un Posto Al Sole")
eric654: 52 Punti = 38 + 14
deggungombo: 19 Punti = 5 + 14
crisis: 21 Punti = 7 + 14

P.S. = CROZZA ITALIA, stasera... :D

shinji_85
23-10-2006, 14:20
http://www.youtube.com/watch?v=FTtAKqIYKr4

A me fa ridere... :boh: :D

Darkel83
23-10-2006, 16:25
Regaz Paso adelante non finisce mai!!!!!

Ho deciso di millare la spugna...

cmq l'altro ieri ho visto 2 puntate di the shield, veramente fiko

chouse
23-10-2006, 20:36
Ma se guardando blob capita uno spezzone del trenodeidesideridellaclerici,
mi tocca la penalità? :D

cmq l'altro ieri ho visto 2 puntate di the shield, veramente fiko
E' ricominciato the shield? :confused:
Dimmi dove e quando, please

Fabiaccio
24-10-2006, 23:05
mi leverò 3750 punti ma sto guardando mai dire reality :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

shinji_85
30-10-2006, 08:58
L'autore del thread ci ha abbandonati... :D
Purtroppo io non posso (neanche volendo) ricominciare a vedere "O.C."... :mad: :D
Ieri hanno trasmesso una delle ultime puntate di "C.S.I. Miami"...
E Domenica andrà in onda l'ultima (della quarta serie, credo)... :)

Fabiaccio
30-10-2006, 11:20
io a parte giocare a pes6 ultimamente non ho acceso in altro modo il tv color :)

shinji_85
30-10-2006, 17:17
Per me non è cambiato nulla...
Continuo a seguire i soliti "Dr House", "CSI", "Crozza Italia", qualche "Che Tempo Che Fa"...
Anch'io ho da qualche giorno PES 6... Ma tra quello e uno dei programmi sopra, preferisco la TV (solo in questi rari casi, però)...
Certo... Mi dispiace che ora che il thread è morto (:D) è anche finita l'unica stronzata che guardavo in TV ("OC")... :)
Poi sto pure (di nuovo) sotto esami... Quindi un minimo devo studiare, per andare avanti... :D

facuz
03-11-2006, 10:36
:mbe: Mi sfugge un particolare:
chi stabilisce cosa è "culturalmente elevato" e cosa no ?
con quale metro di giudizio DragonBall è giudicato "lecito" ?
e poi eliminare totalmente la TV per passare ore ed ore giocando a Playstation secondo voi è positivo?
Non vorrei iniziare un flame...ma per non scatenare flame non si dovrebbero iniziare discussioni di questo tipo.

Comunque, considerazione personale: guardando TG4studioapertomariadefilippicostanzograndefratelloeccetera non si perdono punti, si perde spirito critico e coscienza.fate voi

Fabiaccio
03-11-2006, 12:40
:mbe: Mi sfugge un particolare:
chi stabilisce cosa è "culturalmente elevato" e cosa no ?
con quale metro di giudizio DragonBall è giudicato "lecito" ?
e poi eliminare totalmente la TV per passare ore ed ore giocando a Playstation secondo voi è positivo?
Non vorrei iniziare un flame...ma per non scatenare flame non si dovrebbero iniziare discussioni di questo tipo.

Comunque, considerazione personale: guardando TG4studioapertomariadefilippicostanzograndefratelloeccetera non si perdono punti, si perde spirito critico e coscienza.fate voi

non credo sia la faccenda di "chi guarda dragonball guadagna punti" e nemmeno di "chi gioca alla playstation guadagna punti" ma piuttosto un discorso del tipo:
TG4studioapertomariadefilippicostanzograndefratelloeccetera non si perdono punti, si perde spirito critico e coscienza quindi non è nocivo giocare alla play, pur con le debite restrizione ergo se ci giochi un'ora al giorno no problem se ce ne giochi 18 problem, ma è abbastanza logica come cosa...
Invece è logico cercare di ignorare tutte quelle pseudo-trasmissioni che hai citato tu inutili appunto boicottandole visto che tanto non ci pensano manco lontanamente a levarle :stordita: anzi fino a poco tempo fa in tv c'erano 4 reality :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Mauro80
23-11-2006, 15:49
mi sembra di non aver letto Report della Gabanelli tra i consigliati, non lo mettereste?

chouse
23-11-2006, 20:17
mi sembra di non aver letto Report della Gabanelli tra i consigliati, non lo mettereste?

Assolutamente,
in lista per diritto divino :sofico:

Mauro80
25-11-2006, 09:04
Assolutamente,
in lista per diritto divino :sofico:

io gli affiderei la palma d'oro, è uno di quei programmi per cui vale la pena avere la TV

Strano che non ci sia in quella lista...

Fabiaccio
25-11-2006, 14:52
io gli affiderei la palma d'oro, è uno di quei programmi per cui vale la pena avere la TV

Strano che non ci sia in quella lista...

magari è uscito dopo la pubblicazione di quella lista?

è un pò che questo thread non viene aggiornato :fagiano:

dna500
05-12-2006, 23:22
...ma 'ndo siete tutti.... nn sarete mica davanti alla tele...???

..scherzo.... ciao ciao

Mauro80
06-12-2006, 20:12
Io guardo la TV, quando è di qualità non me ne vergogno, 2 cose

1) inserire Report nella lista, sempre che l'autore esista ancora

2) per chi ha un decoder DTT MHP si compri una tesserina Mediaset Premium, c'è tutto il pacchetto MP à forfait fino al 31/01/2007