View Full Version : [Palermo - Catania - Messina] Sicily Clan - Stagione 2006/2007
melomanu
05-04-2007, 08:26
:cry: :cry:
Gianni1482
05-04-2007, 12:12
Eh si e poi la Mafia è al sud...
Osservatorio, Catania-Roma a porte chiuse
05 04 2007
Decisione clamorosa presa dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive riunito al Viminale. Andando contro la sentenza di ieri del Tar siciliano, è stato deciso che la partita di serie A, Catania-Roma, in programma allo stadio neutro di Lecce, si svolgerà a porte chiuse. La presidenza dell'Osservatorio è del prefetto Antonio Manganelli
Eh si e poi la Mafia è al sud...
Osservatorio, Catania-Roma a porte chiuse
05 04 2007
Decisione clamorosa presa dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive riunito al Viminale. Andando contro la sentenza di ieri del Tar siciliano, è stato deciso che la partita di serie A, Catania-Roma, in programma allo stadio neutro di Lecce, si svolgerà a porte chiuse. La presidenza dell'Osservatorio è del prefetto Antonio Manganelli
è lo stesso viminale che ci ha fatto giocare Messina - Catania a porte chiuse nononstante lo stadio a norma?
ah,allora è tutto a posto:D
juninho85
05-04-2007, 21:52
solita vergogna italiana
melomanu
07-04-2007, 12:12
tutti in gita a roma :O
MESSINA. FORMAZIONE FATTA
Confermate le indicazioni della vigilia
ROMA - Bruno Giordano ha deciso la formazione da mandare in campo questo pomeriggio all'Olimpico contro la Lazio. Confermata la linea difensiva a tre con Iuliano, Candela, Zanchi, a metà campo si profila un reparto folto con Lavecchia, De Vezze, Pestrin, Masiello e Giallombardo, in attacco Bakayoko-Riganò.
i canni arrizzunu
juninho85
07-04-2007, 13:01
dopo i messinesi umiliamo i palemmitani :O
ROMA - Bruno Giordano ha deciso la formazione da mandare in campo questo pomeriggio all'Olimpico contro la Lazio. Confermata la linea difensiva a tre con Iuliano, Candela, Zanchi, a metà campo si profila un reparto folto con Lavecchia, De Vezze, Pestrin, Masiello e Giallombardo, in attacco Bakayoko-Riganò.
i canni arrizzunu
una squadra che lotta per salire in serie b è più forte di noi...mi spiace solo per riganò...
juninho85
07-04-2007, 14:41
king david :ave::cool:
Gianni1482
07-04-2007, 14:50
Ok l'anno prox derby Catania Messina in B !! ci son riusciti..... :rolleyes: :stordita:
Everyman
07-04-2007, 14:57
speriamo che il palermo pareggi :D
melomanu
07-04-2007, 15:03
i canni arrizzunu
:rotfl:
una squadra che lotta per salire in serie b è più forte di noi...mi spiace solo per riganò...
hai ragione in grande. spero infatti che christian, se scendiamo in b, vada altrove in qualche squadra di A. non merita di certo una dirigenza da zelig come la nosra, ne di rimanere in B.
Ok l'anno prox derby Catania Messina in B !! ci son riusciti..... :rolleyes: :stordita:
:asd:
cmq la lazio ha si avuto maggior dominio territoriale, però diciamo ha avuto solo 2 occasioni pulite, non è che ci ha schiacciati.
i 4 minuti finale son sempre gli stessi: a tutti viene il cagazzo e si prende il gol.
infatti pensavo tra me e me che pareva male chiudere il primo tempo senza uscire in svantaggio :asd:
melomanu
07-04-2007, 15:14
Candela :muro:
Everyman
07-04-2007, 15:16
Candela :muro:
ma si pronuncia candela' :O
melomanu
07-04-2007, 15:37
minchia sta entrando Di Napoli, ora si che tratturiamo tutti :asd:
melomanu
07-04-2007, 15:41
vince anche il cagliari fuori casa...o funnu nni calammu..
Everyman
07-04-2007, 15:42
il palermo perde in casa col cagliari :eek:
gufaldo :ave:
Gianni1482
07-04-2007, 15:42
Roma 2:stordita:
juninho85
07-04-2007, 15:45
bagnato fradicio :eek:
melomanu
07-04-2007, 15:48
porca mignotta che occasione si è mangiato riganò !!! :muro: :muro: :cry: :cry:
melomanu
07-04-2007, 15:52
Penultimi ! :yeah: :yeah:
vai che ce la facciamo a battere ogni record !
:cry: :cry: :cry:
Gianni1482
07-04-2007, 15:55
Secondo voi a Guidolin non lo esonerano? :stordita:
juninho85
07-04-2007, 16:00
spero di si,proprio mi sta sulle balle :O
sia lui che novellino e mazzarri :O
a sto punto non sarebbe piu Zamparini:D
ma magari è pasqua e fa il buono:sofico:
powerslave
07-04-2007, 16:16
dopo certi risultati la cosa sembrerebbe quasi dovuta...
melomanu
07-04-2007, 19:24
Giordano: "Possiamo ancora salvarci"
7 aprile 2007 - Giordano sembra soddisfatto della prova del Messina: "Abbiamo giocato contro una Lazio in grande forma e abbiamo tenuto botta - ha dichiarato il tecnico dei siciliani -, se i ragazzi giocheranno come oggi, aiutando sempre il compagno in difficoltà, possiamo salvarci". Giordano parla anche di Parisi: "Anche domenica era in tribuna, per quanto riguarda la fascia il mio capitano era Storari, che non c'è più, e il vice Riganò". Giordano fa i complimenti alla Lazio, ma non condanna il suo Messina: "Abbiamo giocato tutta la ripresa in 10 contro una grande squadra - spiega -, eppure abbiamo rischiato di pareggiare all'ultimo minuto con Riganò. Ora dobbiamo rialzarci, consapevoli che in questo finale di campionato tutte le gare saranno difficili, per noi ma anche per le altre".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
minchionazzo tu e la società e i giocatori checca :rolleyes:
Giordano: "Possiamo ancora salvarci"
7 aprile 2007 - Giordano sembra soddisfatto della prova del Messina: "Abbiamo giocato contro una Lazio in grande forma e abbiamo tenuto botta - ha dichiarato il tecnico dei siciliani -, se i ragazzi giocheranno come oggi, aiutando sempre il compagno in difficoltà, possiamo salvarci". Giordano parla anche di Parisi: "Anche domenica era in tribuna, per quanto riguarda la fascia il mio capitano era Storari, che non c'è più, e il vice Riganò". Giordano fa i complimenti alla Lazio, ma non condanna il suo Messina: "Abbiamo giocato tutta la ripresa in 10 contro una grande squadra - spiega -, eppure abbiamo rischiato di pareggiare all'ultimo minuto con Riganò. Ora dobbiamo rialzarci, consapevoli che in questo finale di campionato tutte le gare saranno difficili, per noi ma anche per le altre".
minchionazzo tu e la società e i giocatori checca :rolleyes:
il messina può salvarsi ed io posso fare 6 al superenalotto...non vedo dove sta il problema...basta avere fede :ciapet:
che vergogna :mad: :mad:
meno male che abbiamo fatto un girone d'andata assurdo....altrimenti saremmo nella cacca :doh:
Gianni1482
07-04-2007, 21:56
Come volevasi dimostrare anche giustamente :O :
Zamparini: "Esonerare Guidolin? Ci penso su"
07 04 2007
Il presidente del Palermo, Zamparini, dopo la sconfitta con il Cagliari. "Questa è l'ultima partita di Guidolin sulla panchina del Palermo. Anzi... ci penso un paio di giorni, lunedì sera prenderò una decisione. Con il Cagliari non c'è stato uno stop ma la tragedia di una squadra che continua a far male nel girone di ritorno. Purtroppo abbiamo toccato il fondo ma non siamo capaci di risalire di un millimetro. Penserò in questi due giorni quali decisioni prendere".
setti papau:D
http://img297.imageshack.us/img297/3588/giggs2ac5.gif
:D
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Parma/Primo_Piano/2007/04_Aprile/12/gene.shtml
sono pronto a scendere in campo per il messina... visto che parisi è stato messo fuori squadra sono pronto a sostituirlo...accetto il minimo sindacale :sofico:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Parma/Primo_Piano/2007/04_Aprile/12/gene.shtml
sono pronto a scendere in campo per il messina... visto che parisi è stato messo fuori squadra sono pronto a sostituirlo...accetto il minimo sindacale :sofico:
il parma secondo me si salva e Gnoccao esordira:D
melomanu
13-04-2007, 09:02
ora pure coinvolti in calciopoli :asd:
in serie d ci mandano :asd:
ora pure coinvolti in calciopoli :asd:
in serie d ci mandano :asd:
sarei contento perchè stabiliremmo un record dalla a alla d :sofico:
MESSINA. DICHIARAZIONI DELL'AVV.STAGLIANO
L'Avvocato, ex dell'Ufficio Indagini Figc solleva il Messina da possibili addebiti
La Juve non rischia nuove sanzioni da calciopoli. Lo racconta, in un'intervista ad Affari, l'avvocato Mario Stagliano ex numero due dell'Ufficio Indagini Figc. Che spiega: "Se rimaniamo nell'ambito dell'articolo 1 per aver condizionato l'intero campionato di calcio, la società bianconera è già stata condannata per tutta la stagione 2004/2005". Sul Messina precisa che la posizione "va valutata ex-novo, perché la società sicula non è mai finita sotto la lente d'ingrandimento della giustizia sportiva". Però attenzione: "Fabiani all'epoca era un direttore sportivo, non era in grado di impegnare personalmente la società. Quindi il Messina eventualmente risponderebbe per responsabilità oggettiva".
dovremmo perderla qualche partita,non è giusto umiliare ogni domenica gli avversari:stordita: :cry:
dovremmo perderla qualche partita,non è giusto umiliare ogni domenica gli avversari:stordita: :cry:
con giordano la si prende nell'ANO :sofico:
con giordano la si prende nell'ANO :sofico:
Giordano non lo senti perche prima te l'ha messo Valentini:read:
Soncin:cry: :cry:
Ancora ci ripenso
Atalanta : Soncin,Defendi,Adriano,e soldi per Floccari.
E CI SIAMO TENUTI FLOCCARI!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
melomanu
15-04-2007, 16:38
caxxo ragazzi oggi al san filippo allenamento a porte aperte :D riserve con la canotta del messina, titolari con quella del milan, strana scelta :sofico:
ho preso sole che potevo starmene a casa :muro:
caxxo ragazzi oggi al san filippo allenamento a porte aperte :D riserve con la canotta del messina, titolari con quella del milan, strana scelta :sofico:
ho preso sole che potevo starmene a casa :muro:
hai dato soldi a franza!:mad: :D
melomanu
15-04-2007, 16:43
hai dato soldi a franza!:mad: :D
no, mi ha dato 2 biglietti omaggio e un pass auto :asd:
si col caxxo che andavo a spendere :asd:
melomanu
15-04-2007, 17:17
sono impaziente di leggere le dichiarazioni di società ed allenatore :D
"abbiamo giocato bene,siamo stati sfortunati,non è con il milan che dobbiamo fare i punti salvezza"
melomanu
15-04-2007, 17:52
"abbiamo giocato bene,siamo stati sfortunati,non è con il milan che dobbiamo fare i punti salvezza"
:sbonk:
melomanu
15-04-2007, 18:53
Franza:"Siamo ancora vivi"
"I tifosi? Contro squadra e Giordano"
Il presidente del Messina, Pietro Franza, "conferma" Bruno Giordano sino a fine stagione: "Ho visto una buona squadra che ha giocato bene contro un Milan stellare - dice - siamo vivi e dobbiamo stare solo concentrati perchè la salvezza è ad un passo. Giordano? Un altro allenatore, ora che conosceva la squadra, finiva il campionato. I tifosi? Hanno fatto una scelta da tempo contro la società e l'allenatore "
"I tifosi? Contro squadra e Giordano"
Il presidente del Messina, Pietro Franza, "conferma" Bruno Giordano sino a fine stagione: "Ho visto una buona squadra che ha giocato bene contro un Milan stellare - dice - siamo vivi e dobbiamo stare solo concentrati perchè la salvezza è ad un passo. Giordano? Un altro allenatore, ora che conosceva la squadra, finiva il campionato. I tifosi? Hanno fatto una scelta da tempo contro la società e l'allenatore "
che avevo detto?:D
"io ci credo":muro: :muro:
melomanu
15-04-2007, 19:08
IO B CRIDU !
Gianni1482
15-04-2007, 19:46
Gol del mio protetto:cool: oggi doppietta :cool: :O :D
Gianni1482
15-04-2007, 20:13
36° Caracciolo realizza in mischia il gol del raddoppio, ma il gioco era già stato fermato dall'arbitro per una sospetta spinta di Barzagli ai danni di Cruz.
Azz se non era per il solito arbitro la profezia si era avverata :O
no, mi ha dato 2 biglietti omaggio e un pass auto :asd:
si col caxxo che andavo a spendere :asd:
io ho rifiutato il biglietto gratis di un mio amico abbonato in gradinata.....immaginavo già il risultato......
lascia perdere è meglio.....
bella frase......con chi li dobbiamo fare? ma se abbiamo perso pure in casa con l'ascoli......
......purtroppo aggiungo io......:muro:
io C credo vista la futura sentenza di calciopoli......
IO [B]B CRIDU !
io C credo vista la futura sentenza di calciopoli......
0 - 2:O
con le pinne,fucile ed occhiali,quando il mare è una tavola blu...:D
powerslave
15-04-2007, 21:28
pazzesco,che squadra senza palle...
primo tempo in cui abbiamo massacrato l'inter e meritavamo di fargliene 4(la sfiga non ci abbandona mai:asd: ),come hanno giustamente commentato quelli di sky, e ci facciamo rimontare 2 goal con un secondo tempo inguardabile.
2 punti buttati nel cesso e l'ultima vittoria in campionato risale sempre al 15/18...
2 punti buttati nel cesso e l'ultima vittoria in campionato risale sempre al 15/18...
noi non vinciamo dalla rivoluzione francese:sofico:
powerslave
15-04-2007, 21:32
il calcio siciliano va proprio a gonfie vele ultimamente:sofico:
:cry:
Alcor_81
15-04-2007, 23:44
primo tempo in cui abbiamo massacrato l'inter e meritavamo di fargliene 4(la sfiga non ci abbandona mai:asd: ),come hanno giustamente commentato quelli di sky, e ci facciamo rimontare 2 goal con un secondo tempo inguardabile.
Io mi accontenterei scendere in B con il Messina, tanto ormai siamo in fase di discesa :rolleyes:
Champion's http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/32.gif
Europa http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/32.gif
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Lista di "incitamenti" ai giocatori del messina:D
1) "Avvarez a vinniti i tappiti"
2) Storari!!!!!!!!!!!! U voi u gelatu???????!!!!!!!!! (Messina-Empoli 7-5-06)
3) Catalano !!! A VINNITI I CUSTADEDDI !! (CND Peloro-Orlandina 0-0 in gradinata)
4) Reggio merda (spesso)
5) un padre che diceva al figlio : si nna finisci ti dugnu na moffa chi ti fazzu fari u giru du campu!!!!
6) ARBITROOOOOO! hai chiu conna tu chi un panaru i stuppadeddi
7) Messina - Udinese del 88-89, " NON SITI COSA I GIUCARI, ADDUBBADIVI I CUNIGGHIA!!!!"
8) Floccari spera ddiu mmi ti rumpi i legamenti crociati!!! (Detto da me oggi quannu sbagghiau u gol...)
9) Giordano si un pezzu i rinali, sentito oggi
10) Avvarez. . . si bonu sulu pi fari figghi!
11) Lerda non ti preoccupari chi prima o poi a trovi a potta ......i l'ammadiettu
12) Guddalinee mettiti a bandierina unni non batti u sulu
13) Naccari.... si ciessu!!! Messina-Ragusa serie D Primo anno di Aliotta, Naccari ex Messina era nel Ragusa.
14) Un padre al figlio piccolo,"gioia piscia nella bottiglietta così gliela la buttiamo addosso all'allenatore" Messina-Turris 1-2 serie C2.
15) Primo anno di B, 2001/2002..."Ou ma chi fà a Reggina...?"..."Cu tia parru, ma chi fà a Reggina?"..."Futti cu Re!"
16) Primo anno di B, 2001/2002...Intervallo e risultati dallo speaker...Crotone-Salernitana 3-0...si leva un urlo..."Zeman, a ZUGHITU ST'OVU"...ahahahahah...la partita poi finì 3-3
17) Di Fausto avogghia mi ti giusti i capiddi,sempri schifu fai!!!
18)Rosetti, c'hai più corna tu che un cesto di lumache!!!
19)Moschella anfunna du tegli i focaccia, lassulu futtiri un palluni
Mimmo Moschella ala dx del Messina ai tempi dell'As,sbagliava una marea di gol e si era convinti che fosse il figlio del proprietario della focacceria di Mili
20)quannu valentini va a milanu pu calciu mercatu,nn si presenta ki sodda,ma ki scacci!!!(messina-milan 15-04-07)
:rotfl: :rotfl:
questa mi ha piegato:sofico:
melomanu
16-04-2007, 14:43
anche a me quella dei stuppadeddi ! :rotfl: :rotfl:
capolavoro di tattica di Guidolin.... tolta una punta ci hanno assediato come anche un bambino di 6 anni avrebbe previsto :muro: :muro:
Lista di "incitamenti" ai giocatori del messina:D
1) "Avvarez a vinniti i tappiti"
5) un padre che diceva al figlio : si nna finisci ti dugnu na moffa chi ti fazzu fari u giru du campu!!!!
8) Floccari spera ddiu mmi ti rumpi i legamenti crociati!!! (Detto da me oggi quannu sbagghiau u gol...)
9) Giordano si un pezzu i rinali, sentito oggi
10) Avvarez. . . si bonu sulu pi fari figghi!
12) Guddalinee mettiti a bandierina unni non batti u sulu
14) Un padre al figlio piccolo,"gioia piscia nella bottiglietta così gliela la buttiamo addosso all'allenatore" Messina-Turris 1-2 serie C2.
15) Primo anno di B, 2001/2002..."Ou ma chi fà a Reggina...?"..."Cu tia parru, ma chi fà a Reggina?"..."Futti cu Re!"
17) Di Fausto avogghia mi ti giusti i capiddi,sempri schifu fai!!!
18)Rosetti, c'hai più corna tu che un cesto di lumache!!!
questa mi ha piegato:sofico:
SPETTACOLO PURO :sofico:
http://img107.imageshack.us/img107/884/messinamilan02rw9.jpg
melomanu
18-04-2007, 09:07
Bene, bravo, bis :)
melomanu
18-04-2007, 16:50
eccolo la: 1-0 , gol di bianchi :asd:
melomanu
18-04-2007, 16:58
incredibile rigore per il messina ! :eekk: :eekk:
è tornato fabiani ! :sbonk: :asd:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
RIGANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'
e christian imita il gesto delle mani alle orecchie :asd: :asd: ( venendo ammonito perchè esultanza considerata offensiva !! ARBITRO :rotfl: :rotfl: )
IlPadrino
18-04-2007, 17:11
fozza figghioli espugnamoli al granillo!
melomanu
18-04-2007, 17:12
fozza figghioli espugnamoli al granillo!
u Signuri 'mi ti senti ! :D
IlPadrino
18-04-2007, 17:15
mi nda manda bona u signuruzzu beddu :D
melomanu
18-04-2007, 17:42
ma Dio Santo, è mai possibile che appena un avversario fa un tiro in porta al messina, fa gol ?!? :muro: :muro:
melomanu
18-04-2007, 17:57
che grandissimo arbitro !!! :rotfl: :rotfl:
rigore PAZZESCO ed ESPULSIONE di morello !!!
ahahahaha
ma allora ditelo che ci volete mandare cmq in B :asd:
3-1 :D
melomanu
18-04-2007, 18:08
espulso d'aversa.............. dalla panchina !!! :sbonk:
battuto ogni record oggi dalla terna arbitrale :asd:
melomanu
18-04-2007, 18:18
meglio che dalla prossima partita schierino la primavera....
melomanu
18-04-2007, 18:20
oltretutto anche st'anno 3-1 e anche st'anno amoruso protagonista :muro:
giordano e valentini the best:O :cry: :cry: :cry: :cry:
juninho85
18-04-2007, 22:12
...e si che vi salvate :O:read:
...e si che vi salvate :O:read:
guarda che sia carnevale che l'1 aprile sono passati
Giordano 2 punti in 16 partite
ma non è un record?:stordita: :muro: :muro:
juninho85
19-04-2007, 14:31
Giordano 2 punti in 16 partite
ma non è un record?:stordita: :muro: :muro:
stavolta però ha ammesso che la strada verso la salvezza si fa tortuosa :D
stavolta però ha ammesso che la strada verso la salvezza si fa tortuosa :D
ma che dici stiamo solo dando un po di vantaggio agli avversari vista la nostra enorme superiorità.....
:muro:
melomanu
19-04-2007, 15:59
altro che triade.
noi abbiamo franza-giordano-valentini :cool:
melomanu
19-04-2007, 17:59
Spettacolo penoso di Bruno Giordano
19/4/2007 di MessinaCalcio.net Letta: 1202
Spettacolo penoso nel dopo-partita di Reggina-Messina, con protagonista Bruno Giordano. Il tecnico, ha nuovamente accusato la tifoseria (già accusata a febbraio dell’esonero, e nei giorni scorsi di far ridere l'Italia a causa della protesta contro di lui e la società), con l’attribuzione della colpa di destabilizzare l’ambiente con le continue critiche nei confronti dei calciatori, in particolar modo di quelli che lui aveva portato in riva allo Stretto (Morello e Minetti), impedendo cosi, secondo lui, di poter lavorare bene. Poi, non ancora soddisfatto, ha offeso anche i giornalisti, definendoli “da bar”. E allora, MessinaCalcio.net risponde, per l’ultima volta, alla persona che più di tutte ha contribuito, coadiuvata dai suoi “compari” (i già citati calciatori e il ds Valentini), al naufragio della squadra verso la Serie B. Perché la stampa messinese ha sempre criticato con signorilità, facendo nient’altro che il proprio dovere. Perché i giornalisti messinesi, prima ancora di essere professionisti, sono tifosi, e amano il Messina. Di un amore che i mercenari non possono capire, né conoscere. Allora, caro Giordano, si faccia un bagno d’umiltà. Riconosca la sua incapacità. E, se le rimane un briciolo di dignità dopo le sue dichiarazioni di oggi, e dopo lo spettacolo offerto nel corso di questa stagione alla NOSTRA, ripetiamo NOSTRA, città, vada via da Messina, e non ci rimetta più piede. E si porti appresso la banda di sfaccendati che ha causato questo disastro. Si porti appresso il suo amico Valentini, ed i suoi calciatori raccomandati. E, dopo essersi reso conto della sua manifesta dappocaggine, faccia in modo che anche gli altri artefici del clamoroso fallimento di quest’annata diventino consapevoli della loro inettitudine. E che, almeno Franza, burattino nelle mani di persone prive di qualsiasi conoscenza calcistica, e, a quanto pare, che è peggio, morale, ritorni in sé, licenziando Giordano e strappando il contratto con Valentini.
MessinaCalcio.net, nell’esprimere la piena solidarietà ai giornalisti messinesi offesi da Giordano a Reggio Calabria, comunica che non pubblicherà più qualunque sua dichiarazione. Giordano è un individuo che non merita la nostra considerazione, le sue dichiarazioni inutili e offensive, non troveranno più spazio su questa testata.
:doh: :rolleyes: giordano ma vai a cagare, va :rolleyes:
Giordano è uscito fuori di testa,ha detto ai giornalisti "voi non siete nulla"
mi ha ricordato Vieri quando disse
"io sono piu uomo di tutti voi messi insieme"
:sofico:
melomanu
19-04-2007, 18:05
se i giornalisti sono "nulla" lui è figlio di una sega, in pratica ! :doh:
non capite nulla...basta criticare giordano......ditemi un solo allenatore che è riuscito a fare solo la bellezza di 2 punti in 16partite e non è stato esonerato....:ciapet:
giordano non è solo il peggiore allenatore della serie A ma sta proprio sbroccando de capoccia se non si rende conto di quello che dice..........:muro:
IlPadrino
19-04-2007, 18:54
ma c'è un video di queste dichiarazioni?
vieri se lo poteva permettere di dire che era più uomo....guarda quante se ne trombava in spagna( è famosa la collezione di slip che aveva appeso al muro.....si teneva le mutandine di ognuna che si era fatto......naturalmente il muro era pieno....)
IlPadrino
19-04-2007, 18:59
vabbè Vieri è anche vero che senza quei soldi poteva fare la collezione di guanti per federica, altro che Elisabetta Canalis
vabbè Vieri è anche vero che senza quei soldi poteva fare la collezione di guanti per federica, altro che Elisabetta Canalis
e che vuol dire...:D
IlPadrino
19-04-2007, 19:04
un Uomo se le tromba in qualsiasi condizione... :D
un Uomo se le tromba in qualsiasi condizione... :D
soldi o no...le mutandine parlano per vieri........ma giordano che può dire?
IlPadrino
19-04-2007, 19:38
soldi o no...le mutandine parlano per vieri........ma giordano che può dire?ma perchè tu sei qualche donna di Giordano? sai come quanto e dove fa sesso?
Alla sua età se la sarà spassata pure lui eh, è stato un discreto calciatore e giocava nel Napoli di Maradona
Che poi un uomo si debba misurare da quanto scopa mi sembrano minchiate, ma qui stiamo andando troppo ot :D
http://www.youtube.com/watch?v=A34IpIFE1_I
il video dell'intervista
CALCIO, MESSINA: USSI CONTRO BRUNO GIORDANO.
L'Ussi contro il tecnico del Messina Bruno Giordano: La "denuncia il comportamento tenuto dall'allenatore Bruno Giordano nei confronti dei giornalisti di Tv e radio private messinesi nello spogliatoio dello stadio Granillo di Reggio Calabria. Giordano, al quale sono state poste domande di natura tecnica ha reagito con apprezzamenti irriguardosi sulla professionalità dei colleghi. L'amarezza per una sconfitta non può giustificare in alcun modo un simile comportamento. L'Ussi si riserva di valutare nei prossimi giorni altre iniziative di protesta" (19/04/2007)
IlPadrino
19-04-2007, 20:07
bah, io vedendo il video la reazione di Giordano la giustifico da un certo punto di vista
e a quei giornalisti come quel rompicoglioni avrei detto anch'io che sono "da bar"
bah, io vedendo il video la reazione di Giordano la giustifico da un certo punto di vista
e a quei giornalisti come quel rompicoglioni avrei detto anch'io che sono "da bar"
uno che fa 2 Punti in 16 PARTITE non puo dire "non vi devo dare spiegazioni",troppo bello altrimenti farsi intervistare solo quando si vince e fare i fighi davanti alle telecamere:rolleyes:
IlPadrino
19-04-2007, 20:25
ma va non scherziamo ragazzi
Prima di tutto il suo è stato un "ritorno" e immaginatevi un allenatore che era già stato sostituito (guardacaso i risultati non si sono visti manco col sostituto, dato che è stato richiamato Giordano) come si deve sentire in un ambiente che non dev'essere molto sereno in questo momento, e soprattutto con giornalisti rompicoglioni del genere.
tu mi devi dire a me come devo giocare o mi devi contestare chi metto in campo in quel modo? ma chi caxxo sei? fai il giornalista serio e allora le cose cambiano, e la smettessero di fare le vittime quelli di Messinacalcio.net, come tutti i giornalisti come lor che si sono dimostrati solo dei provinciali, alla fine ci credo che uno perde il controllo
Ma poi, parliamoci chiaro,Giordano o non Giordano, dove dovremmo andare con sta squadra? a cu amaffari ridiri
Prima di tutto il suo è stato un "ritorno" e immaginatevi un allenatore che era già stato sostituito (guardacaso i risultati non si sono visti manco col sostituto, dato che è stato richiamato Giordano) come si deve sentire in un ambiente che non dev'essere molto sereno in questo momento, e soprattutto con giornalisti rompicoglioni del genere.
tu mi devi dire a me come devo giocare o mi devi contestare chi metto in campo in quel modo? ma chi caxxo sei? fai il giornalista serio e allora le cose cambiano, e la smettessero di fare le vittime quelli di Messinacalcio.net, come tutti i giornalisti come lor che si sono dimostrati solo dei provinciali, alla fine ci credo che uno perde il controllo
Ma poi, parliamoci chiaro,Giordano o non Giordano, dove dovremmo andare con sta squadra? a cu amaffari ridiri
vabbe la squadra è scarsa quello è sicuro:D
i risultati pero dicono che Cavasin ha fatto il quadruplo dei punti di Giordano nella meta di partite quindi anche anche Giordano non è che sia chissa quale allenatore:sofico:
I giornalisti la polemica la fanno sul momento,sulle voci,come è normale.in questo momento c'è Zoro sulle tv private che ne sta dicendo di tutti i colori su Giordano.
"Giordano non è uomo,non parla in faccia ma alle spalle e ha mentito facendomi passare per uno che non si vuole allenare.Lui quando è tornato mi ha messo fuori squadra a me ed altri subito perche è venuto con questa idea.Ho provato a parlare con il presidente ma mi ha risposto che comanda Valentini"
Queste alcune parole che sto sentendo adesso:O
IlPadrino
19-04-2007, 21:09
guarda non voglio difendere Giordano a spada tratta ma ho esordito dicendo che posso capire il suo sfogo, poi può essere pure l'allenatore più scarso del mondo. Cavasin può aver fatto meglio di lui ma se è stato esonerato ci deve essere un motivo.
Ripeto che da quello che sto leggendo/vedendo i giornalisti mi sembrano una manica di provinciali, ma come tutta la società d'altronde
se le dichiarazioni di Zoro sono vere (il professionismo non sa neanche cosa sia) conferma la scarsa solidità e compattezza di questa società, soprattutto nei momenti difficili. La prima cosa che dovrebbe fare una società è tutelare e proteggere i propri allenatori/calciatori dal mondo "esterno" , poi se li deve cacciare lo fa con i fatti, ma cmq un presidente che esterna affermazioni del tipo "comanda Valenti", e risponde pure a un giocatore che si lascia scappare simili dichiarazioni, vere o false che siano, dimostra come non sa nemmeno come si sta nel mondo del calcio
Fino a quando non cambieremo mentalità avremo sempre una squadra provinciale, nella mentalità e nei giocatori
ma perchè tu sei qualche donna di Giordano? sai come quanto e dove fa sesso?
Alla sua età se la sarà spassata pure lui eh, è stato un discreto calciatore e giocava nel Napoli di Maradona
Che poi un uomo si debba misurare da quanto scopa mi sembrano minchiate, ma qui stiamo andando troppo ot :D
cristo era una battuta.... smettila di difendere un indifendibile......
http://www.youtube.com/watch?v=A34IpIFE1_I
il video dell'intervista
CALCIO, MESSINA: USSI CONTRO BRUNO GIORDANO.
L'Ussi contro il tecnico del Messina Bruno Giordano: La "denuncia il comportamento tenuto dall'allenatore Bruno Giordano nei confronti dei giornalisti di Tv e radio private messinesi nello spogliatoio dello stadio Granillo di Reggio Calabria. Giordano, al quale sono state poste domande di natura tecnica ha reagito con apprezzamenti irriguardosi sulla professionalità dei colleghi. L'amarezza per una sconfitta non può giustificare in alcun modo un simile comportamento. L'Ussi si riserva di valutare nei prossimi giorni altre iniziative di protesta" (19/04/2007)
fa bene ussi.......
uno che fa 2 punti in 16 partite dovrebbe solo dire mi dimetto non sono in grado di allenare questa squadra.
uno che fa 2 Punti in 16 PARTITE non puo dire "non vi devo dare spiegazioni",troppo bello altrimenti farsi intervistare solo quando si vince e fare i fighi davanti alle telecamere:rolleyes:
BRAVO!
vabbe la squadra è scarsa quello è sicuro:D
i risultati pero dicono che Cavasin ha fatto il quadruplo dei punti di Giordano nella meta di partite quindi anche anche Giordano non è che sia chissa quale allenatore:sofico:
I giornalisti la polemica la fanno sul momento,sulle voci,come è normale.in questo momento c'è Zoro sulle tv private che ne sta dicendo di tutti i colori su Giordano.
"Giordano non è uomo,non parla in faccia ma alle spalle e ha mentito facendomi passare per uno che non si vuole allenare.Lui quando è tornato mi ha messo fuori squadra a me ed altri subito perche è venuto con questa idea.Ho provato a parlare con il presidente ma mi ha risposto che comanda Valentini"
Queste alcune parole che sto sentendo adesso:O
cavasin ha dimostrato che qualcosa questa squadra vale....giordano no!
IlPadrino
19-04-2007, 21:20
cristo era una battuta.... smettila di difendere un indifendibile......
fa bene ussi.......
uno che fa 2 punti in 16 partite dovrebbe solo dire mi dimetto non sono in grado di allenare questa squadra.
BRAVO!
cavasin ha dimostrato che qualcosa questa squadra vale....giordano no!vabbè anche io stavo scherzando sulle tue battute dei tanga, non c'è da arrabbiarsi mi pare
Ma lui era stato dimesso, lo hanno richiamato, che cavolo deve fare? fate allenare Franza o qualche giornalista, vediamo dove arriva con sta squadra
Cavasin se come dici ha fatto molto meglio, perchè è stato esonerato per far ritornare Giordano? mi sembra che a sto punto la società abbia pure le sue colpe con queste scelte poco ponderate..
guarda non voglio difendere Giordano a spada tratta ma ho esordito dicendo che posso capire il suo sfogo, poi può essere pure l'allenatore più scarso del mondo. Cavasin può aver fatto meglio di lui ma se è stato esonerato ci deve essere un motivo.
L'hanno detto stasera e come sempre le cose si sanno dopo,Cavasin è stato esonerato perche la compagine romana che c'è nel messina(e sono tanti,e tutti figliocci di Giordano)hanno spaccato lo spogliatoio nel ritiro di Cagliari.
IlPadrino
19-04-2007, 21:25
AHAHAHAHA la compagine romana, ennesima dimostrazione che questa società fa RIDERE
Ero in Franza tutti a calci nel culo, altro che compagine romana... ma è il primo che secondo me non ha la testa per gestire una squadra in Serie A
ci siamo divertiti per 2 anni quanto è stato, è stato bello, ora chissà quando ritorneremo
ma sinceramente non me ne frega una cippa, con sta mentalità di tifosi giornalisti e società me ne starei tranqullamente in B, ad evitare brutte figure
melomanu
20-04-2007, 09:22
nelle ultime 2 partite di campionato, o 3 se non ricordo male, c'era De Canio in tribuna a seguire il Messina ;)
Io sinceramente, ormai vedendo come si sono messe le cose, mi starebbe anche bene scendere in B. A patto però che quell'epurazione tanto richiesta ma non attuata la scorsa estate, quest'anno venga messa in atto SERIAMENTE.
E cioè, mandare via Valentini: il fatto che abbia firmato il prolungamento non vuol dire nulla; mandare via Giordano ( De Canio ha dato più volte la sua disponibilità, anche a prendere la squadra in corsa o nel finale di campionato, così da mettere le basi per un progetto serio, che non vuol dire serie A subito il prox anno, ma almeno creare una struttura solida che possa entro2/3 anni riportarci in serie A ); mandare via Di Napoli ( grazie a lui, Coppola, e Sullo l'anno scorso ci siamo privati di un certo Zampagna che, a conti fatti, si è dimostrato più lui un giocatore da serie A che i 3 messi insieme citati sopra ), Zoro ( a meno che non intervenga Franza in persona, ormai Marc ha rotto con squadra e società ), Floccari ( ammesso che ci sia ancora chi lo vuole.... ) e tutti quei bidoni comprati quest'anno.
Acquistare giocatori di valore per la serie B; di valore intendo giocatori che non solo sono adattissimi alla serie B,ma che anche in A si farebbero rispettare ( e in giro ce ne sono una marea); ricucire i rapportic on le maggiori squadre di A ( il Messina è schifato da tutte le big del campionato, grazie ad una politica della minchiazza ); far crescere giovani di valore ( non so quanti ne abbia il messina nel proprio vivaio, ma altre società hanno bei giocatori giovani a cui serve fare esperienza )..
Solo dando un vero e massiccio colpo di spugna, si può sperare in un riemergere di squadra e società, ed in un "riallaccio" con la tifoseria.
Ma questo lo deve capire FRANZA prima di tutti!
Per la questione Giordano: grandissimo giocatore ( nella Lazio era una furia, idem nel napoli di careca e maradano, con i quali formava il famoso trio MA-GI-CA Maradona, Giordano, Careca), ma allenatore dallo scarsissimo valore tecnico e dal pessimo carattere; capacità a livello di gestione umana pari a zero.
melomanu
20-04-2007, 09:41
Giudice: 3 turni a Morello (Messina)
Due giornate al compagno di squadra D'Aversa
(ANSA) - MILANO, 19 APR - Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate Morello (Messina), e per due giornate al suo compagno di squadra D'Aversa. Un turno e' stato inflitto a Bellini (Atalanta), Zauri (Lazio), Portanova (Siena con ammenda di 1.500 euro), Accardi e Quagliarella (Sampdoria), Pizarro, Mancini e Mexes (Roma), Ardito (Torino), Bertotto e Molinaro (Siena), Bianco (Cagliari), Melara e Foglio (Ascoli), Galante e Morrone (Livorno), Figo (Inter), Parisi e Pestrin (Messina).
Alè, quando si dicono decisioni prese con giudizio :rolleyes:
Giudice: 3 turni a Morello (Messina)
Due giornate al compagno di squadra D'Aversa
(ANSA) - MILANO, 19 APR - Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate Morello (Messina), e per due giornate al suo compagno di squadra D'Aversa. Un turno e' stato inflitto a Bellini (Atalanta), Zauri (Lazio), Portanova (Siena con ammenda di 1.500 euro), Accardi e Quagliarella (Sampdoria), Pizarro, Mancini e Mexes (Roma), Ardito (Torino), Bertotto e Molinaro (Siena), Bianco (Cagliari), Melara e Foglio (Ascoli), Galante e Morrone (Livorno), Figo (Inter), Parisi e Pestrin (Messina).
Alè, quando si dicono decisioni prese con giudizio :rolleyes:
il giudice sportivo sta cercando di favorirci squalificando Morello:read: :D
melomanu
20-04-2007, 10:41
il giudice sportivo sta cercando di favorirci squalificando Morello:read: :D
anche Parisi allora :asd:
peccato per d'aversa e pestrin ( soprattutto il secondo ) :doh:
melomanu
21-04-2007, 17:09
dai cronisti di sky: " il messina sembra esser partito molto più motivato rispetto alla samp "
bene, perderemo 6-0 :asd:
melomanu
21-04-2007, 17:12
dai cronisti di sky: " il messina sembra esser partito molto più motivato rispetto alla samp "
bene, perderemo 6-0 :asd:
eccolo il primo :asd:
melomanu
21-04-2007, 17:42
lavecchia e zanchi, diffidati, hanno beccato 2 ammonizioni evitabilissime. salteranno la partita casalinga con l'atalanta. secndo i cronisti ( ed anche secondo me ) lo hanno fatto apposta per evitarsi le spalate di merda che riceveranno in casa, contando che sicuramente anche oggi perderanno.
che merde di giocatori.
che merde di uomini soprattutto.
:nono:
lavecchia e zanchi, diffidati, hanno beccato 2 ammonizioni evitabilissime. salteranno la partita casalinga con l'atalanta. secndo i cronisti ( ed anche secondo me ) lo hanno fatto apposta per evitarsi le spalate di merda che riceveranno in casa, contando che sicuramente anche oggi perderanno.
che merde di giocatori.
che merde di uomini soprattutto.
ma di chi?allo stadio tanto ormai non ci va piu nessuno:mbe:
Comuque altra grande prestazione di questo super Messina:sofico:
melomanu
21-04-2007, 17:51
ma di chi?allo stadio tanto ormai non ci va piu nessuno:mbe:
Comuque altra grande prestazione di questo super Messina:sofico:
se perdono oggi, e domani vincono parma chievo e reggina, arriviamo ad almeno -8 dal quartultimo posto, quando mancheranno 5 giornate al termine ( alias 15 punti): nella partita con l'atalanta potrebbe arrivare la (quasi) matematica retrocessione. scommettiamo che il san filippo sarà stracolmo di ortaggi? ;)
se perdono oggi, e domani parma chievo e reggina, arriviamo ad almeno -8 dal quartultimo posto, quando mancheranno 5 giornate al termine ( alias 15 punti): nella partita con l'atalanta potrebbe arrivare la (quasi) matematica retrocessione. scommettiamo che il san filippo sarà stracolmo di ortaggi? ;)
ci andrei solo per il piacere di tirarli a Giordano e Valentini:D
magari crocifissi sotto la curva:O
melomanu
21-04-2007, 17:54
ci andrei solo per il piacere di tirarli a Giordano e Valentini:D
magari crocifissi sotto la curva:O
può essere un'ottima idea :Perfido:
melomanu
21-04-2007, 18:03
ma quante ne sta spalando sui giocatori del messina, il secondo cronista di sky :asd:
melomanu
21-04-2007, 18:10
INCREDIBILEEEEEEEEEEEEE PAREGGIO DI RIGANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
christian :cry: :cry: :cry:
melomanu
21-04-2007, 18:39
eh, classico: il messina gioca, la samp segna :asd:
melomanu
21-04-2007, 18:40
minchia entra di napoli: ora gliene facciamo 4 :rotfl:
melomanu
21-04-2007, 18:42
bel fallaccio su alvarez :rolleyes:
melomanu
21-04-2007, 18:45
3-1 e tutti a casa.
pure i supergol riescono ai nostri avversari :rolleyes:
3-1 e tutti a casa.
pure i supergol riescono ai nostri avversari :rolleyes:
noi siamo senza portiere,gli avversari possono segnare pure dal cerchio del centrocampo:read:
comunque un secondo tempo dove potevamo fare 3 gol alla Samp e siamo riusciti ancora a perdere,che squadra di merda:rotfl:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
juninho85
21-04-2007, 18:48
serie B!:O
melomanu
21-04-2007, 18:49
noi siamo senza portiere,gli avversari possono segnare pure dal cerchio del centrocampo:read:
comunque un secondo tempo dove potevamo fare 3 gol alla Samp e siamo riusciti ancora a perdere,che squadra di merda:rotfl:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vabbè dai vedi che paoletti le sue parate le ha fatte ( anche domenica contro il milan ) ;)
è che gira per come deve girare, ovvero tutto male ;)
vabbè dai vedi che paoletti le sue parate le ha fatte ( anche domenica contro il milan ) ;)
è che gira per come deve girare, ovvero tutto male ;)
Paoletti,partite in Serie A : 9
Punti in serie A: 0
media gol a partita: 3(subiti)
:read: :rotfl:
Rigano dice la verita,almeno lui
melomanu
21-04-2007, 18:54
Paoletti,partite in Serie A : 9
Punti in serie A: 0
media gol a partita: 3(subiti)
:read: :rotfl:
vabbè dai ma mica è solo colpa sua ;)
diciamo le cose come stanno. difesa ridicola, centrocampo minchione. con giocatori così d'avanti, anche buffon rischierebbe di sfigurare.
melomanu
21-04-2007, 18:55
Rigano dice la verita,almeno lui
caxxo che ha detto, ho cambiato canale ! :doh:
caxxo che ha detto, ho cambiato canale ! :doh:
che si devono vergognare,che hanno fatto ridere tutta l'italia.
melomanu
21-04-2007, 18:56
che si devono vergognare,che hanno fatto ridere tutta l'italia.
Christian :ave: :ave:
Mi auguro vada via, è uno spreco uno come lui in serie B.
Christian :ave: :ave:
Mi auguro vada via, è uno spreco uno come lui in serie B.
tra l'altro penso sarebbe l'unico giocatore con un po di mercato,gli altri col cazzo che c'è li chiedono:rotfl:
Zoro l'unico giocatore giovane e di prospettiva l'abbiamo lasciato andare via a parametro zero al Porto,grande direttore sportivo!!!:read: :rotfl:
melomanu
21-04-2007, 19:00
tra l'altro penso sarebbe l'unico giocatore con un po di mercato,gli altri col cazzo che c'è li chiedono:rotfl:
Zoro l'unico giocatore giovane e di prospettiva l'abbiamo lasciato andare via a parametro zero al Porto,grande direttore sportivo!!!:read: :rotfl:
ma davvero? :confused:
melomanu
21-04-2007, 19:02
e cmq ci resta sempre quel di napoli di cui ancora ne ricordo un estimatore incallito che venne quì a esaltarne le inclassificabili qualità :asd:
ma davvero? :confused:
sembra di si:stordita:
non gioca infatti perche è stato messo fuori squadra per non aver firmato il contratto,ma cazzo pensarci per tempo a ste cose:doh:
poi mitica la ricostruzione fatta da Zoro della trattativa:
Zoro:Ho chiesto a Valentini del contratto, mi ha dato appuntamento per il giorno dopo......
GIORNO DOPO
Zoro:Ho incontrato Valentini per strada,mi ha detto "ti faccio il contratto per 3 anni,ciao,ci vediamo"
CHE PROFESSIONALITA!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
melomanu
21-04-2007, 19:06
sembra di si:stordita:
non gioca infatti perche è stato messo fuori squadra per non aver firmato il contratto,ma cazzo pensarci per tempo a ste cose:doh:
poi mitica la ricostruzione fatta da Zoro della trattativa:
Zoro:Ho chiesto a Valentini del contratto, mi ha dato appuntamento per il giorno dopo......
GIORNO DOPO
Zoro:Ho incontrato Valentini per strada,mi ha detto "ti faccio il contratto per 3 anni,ciao,ci vediamo"
CHE PROFESSIONALITA!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma non ci credo dai :asd: :asd:
ma non ci credo dai :asd: :asd:
Giuro,l'ha raccontato a RTP:rotfl:
melomanu
21-04-2007, 19:08
Giuro,l'ha raccontato a RTP:rotfl:
rotfl !!! :rotfl:
possibile che era solo un modo per sputtanare valentini e il messina per il mancato rinnovo, usando na storiella inventata? :asd:
rotfl !!! :rotfl:
possibile che era solo un modo per sputtanare valentini e il messina per il mancato rinnovo, usando na storiella inventata? :asd:
Conoscendo valentini non penso:D
Zoro era troppo incazzato quella sera,non voleva nominare nemmeno Giordano,l'ha chiamato "persona","individuo","Capello"
melomanu
21-04-2007, 19:11
ma che caxxoni :asd: :asd:
Jollyroger87
21-04-2007, 19:39
Conoscendo valentini non penso:D
Zoro era troppo incazzato quella sera,non voleva nominare nemmeno Giordano,l'ha chiamato "persona","individuo","Capello"
Direi che è l'insulto peggiore :asd: :asd:
melomanu
22-04-2007, 08:35
Rigano', retrocessione? Vivo incubo
Attaccante Messina, se non ci salveremo provero' vergogna
(ANSA) - GENOVA, 21 APR - "Non pensavo di vivere un incubo cosi'". Cosi' l'attaccante del Messina, Rigano', sul rischio retrocessione dopo il ko con la Samp. "Quando e' tornato Giordano - ha spiegato - dissi che a me non interessava chi fosse l'allenatore, ma che il Messina si poteva salvare. Se cosi non sara' mi vergognero' a tornare a Messina. Io sono uno che ci mette la faccia sempre, anche quando perde perche' e' troppo facile farlo solo quando si vince. Da Messinese non pensavo di vivere un incubo cosi'".
Christian ! :cry: :cry:
Solo tu meriti quella maglia ! :ave:
Rigagol uno di noi ! :ave:
powerslave
22-04-2007, 10:29
e cmq ci resta sempre quel di napoli di cui ancora ne ricordo un estimatore incallito che venne quì a esaltarne le inclassificabili qualità :asd:
ero io l'estimatore incallito?:stordita:
melomanu
22-04-2007, 12:04
ero io l'estimatore incallito?:stordita:
no,non mi sembra :stordita:
se lo hai fatto però pentiti camminando in ginocchio su ceci :O
melomanu
22-04-2007, 22:07
anche il Palermo non scherza :asd:
juninho85
22-04-2007, 22:29
come diavolo potete perdere in casa contro il parma cazzabubbola maledetta :muro: :muro: :muro:
Grande girone di ritorno di Palermo,Catania e Messina:sofico:
in 3 avranno fatto 10 punti:D
powerslave
22-04-2007, 22:49
se è per questo,rapportato all'organico,il girone di ritorno del palermo è il peggiore di tutta la serie a.
Una vergogna senza fine per guidolin,Zamparini e gli undici sfaticati che stanno dando questo spettacolo orribile.
Alcor_81
23-04-2007, 02:12
se è per questo,rapportato all'organico,il girone di ritorno del palermo è il peggiore di tutta la serie a.
Una vergogna senza fine per guidolin,Zamparini e gli undici sfaticati che stanno dando questo spettacolo orribile.
Quoto
che merd@ :rolleyes:
a sto punto comunque si fa interessante la lotta salvezza,ci sono tutte squadre vive da 32 a 30 punti e dentro c'è pure il catania:D
io dico forza parma:oink:
http://www.parmaserbia.net/foto/art4.jpg
ESONERATI GUIDOLIN E GIORDANO:yeah:
esonerato giordano........ale'!!!!!!
powerslave
23-04-2007, 23:15
la prima cosa buona di questo girone di ritorno:asd:
ma zamparini non si sente ridicolo a dire certe cose? è ovvio che spalando merda al suo allenatore un giorno si e pure l'altro non lo fa lavorare in pace e lo rende meno credibile alla squadra?
powerslave
23-04-2007, 23:33
ma zamparini non si sente ridicolo a dire certe cose? è ovvio che spalando merda al suo allenatore un giorno si e pure l'altro non lo fa lavorare in pace e lo rende meno credibile alla squadra?
ma su questo non c'è dubbio,il che però non toglie che Guidolin abbia delle colpe immense,il che non toglie che i giocatori abbiano delle colpe immense,il che...
vabbè ci siamo capiti:D
Se una squadra fa un tonfo così immenso dopo un girone d'andata come quello del palermo la colpa deve essere per forza di tutti,un uomo solo(a parte Maifredi:D) non può fare tutto questo danno,è proprio fisicamente impossibile.;)
melomanu
24-04-2007, 09:59
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeah:
chi arriva al posto di Giordano?:stordita:
melomanu
24-04-2007, 10:11
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeah:
chi arriva al posto di Giordano?:stordita:
Bolchi ! :doh:
REGGIANA 2004-05
Direttore sportivo:Marco Valentini
Allenatore: Bruno Giordano.
In rosa:
Paoletti
Minetti
De Vezze
Morello
MESSINA 2006-07
In rosa:
Paoletti
Minetti
De Vezze
Morello
http://www.raiuno.rai.it/Raiuno/Focus/Immagini/StaticFiles/raccomandati_locandina.jpg
melomanu
24-04-2007, 11:11
REGGIANA 2004-05
In rosa:
Paoletti
Minetti
De Vezze
Morello
MESSINA 2006-07
In rosa:
Paoletti
Minetti
De Vezze
Morello
http://www.raiuno.rai.it/Raiuno/Focus/Immagini/StaticFiles/raccomandati_locandina.jpg
smettila di fare illazioni......sono dei grandi professionisti che meritavano di stare in serie A.........
........i raccattapalle bravi servono in serie A :ciapet:
melomanu
27-04-2007, 11:37
Ora rischia il Messina
Tutte le società coinvolte nell’inchiesta sono già state giudicate dalla giustizia sportiva, e hanno pagato con penalizzazioni in classifica (la Juve anche con la retrocessione in serie B). La sola eccezione riguarda il Messina, entrato nel secondo filone dell’indagine. Il club siciliano, dunque, è l’unico che rischia sanzioni anche in ambito sportivo. Anche i dirigenti sono già stati tutti giudicati, tranne Mariano Fabiani, che ricopriva il ruolo di direttore sportivo del Messina. Alcuni degli arbitri coinvolti, ancora in attività, sono intanto stati sospesi: si tratta di Bertini, Paparesta e Pieri.
Forza ragazzi, tutti al Celeste per il prossimo campionato di C :cool:
Messina: Franza `Cerco nuovi acquirenti`
27/04/2007 18.33.11
(Franza ha annunciato l`addio al Messina)
(AGM-DS) - milano, 27 aprile - Il presidente del Messina Pietro Franza davanti ai giornalisti annuncia: `Dopo dieci anni lascio la societa``. In un lungo intervento Franza ha rievocato la recente storia del calcio messinese, sin dai tempi in cui entro` in possesso della societa`: `Per dieci anni ho guidato questa societa`, partendo dalle serie dilettantistiche sino all`approdo in B. Poi ci fu la promozione in A e lo storico settimo posto. Nel frattempo crescevano i costi di gestione e non ricevevo aiuti da nessuno, autorita` locali comprese`.
Franza ammette che la decisone era nell`aria gia` da tempo:` Gia` il deludente andamento dello scorso campionato ci aveva fatto prendere atto di quanto fosse difficile mantenere il livello raggiunto; l’ulteriore insuccesso sportivo di questa stagione, sia che si rimanga in Serie A che se si retrocedera` in B, nonostante un cambiamento il piu` possibile radicale dell’organizzazione e degli assetti della squadra, ci ha fatto riflettere e decidere sulla necessita` di una svolta, di un rinnovamento profondo e radicale, senza il quale non sara` possibile al solo Gruppo Franza mantenere ad alto livello il calcio messinese`.
In altre parole il presidente Franza cerca altri acquirenti a cui cedere in parte o nella totalita` le quote della societa`: `Con tale nuovo socio, che riteniamo debba aspirare alla maggioranza, e se lo ritiene anche alla totalita` delle quote sociali, ma che dovra` comunque garantire serieta` e solidita` finanziaria, potra` essere impostato il futuro calcistico della Societa` e le modalita`, previi i necessari accordi con gli Enti locali`. Se non si trovasse un nuovo socio Franza e` pronto a continuare nella conduzione economica: `E` doveroso far presente che qualora non si reperisca un nuovo socio disponibile a credere e investire nel calcio messinese e nei progetti di valorizzazione degli stadi, proseguiremo comunque la conduzione aziendale in direzione di un assoluto pareggio di conto economico e di cassa`.
Nesci i soddi:mad:
melomanu
27-04-2007, 19:09
Messina: Franza `Cerco nuovi acquirenti`
27/04/2007 18.33.11
(Franza ha annunciato l`addio al Messina)
(AGM-DS) - milano, 27 aprile - Il presidente del Messina Pietro Franza davanti ai giornalisti annuncia: `Dopo dieci anni lascio la societa``. In un lungo intervento Franza ha rievocato la recente storia del calcio messinese, sin dai tempi in cui entro` in possesso della societa`: `Per dieci anni ho guidato questa societa`, partendo dalle serie dilettantistiche sino all`approdo in B. Poi ci fu la promozione in A e lo storico settimo posto. Nel frattempo crescevano i costi di gestione e non ricevevo aiuti da nessuno, autorita` locali comprese`.
Franza ammette che la decisone era nell`aria gia` da tempo:` Gia` il deludente andamento dello scorso campionato ci aveva fatto prendere atto di quanto fosse difficile mantenere il livello raggiunto; l’ulteriore insuccesso sportivo di questa stagione, sia che si rimanga in Serie A che se si retrocedera` in B, nonostante un cambiamento il piu` possibile radicale dell’organizzazione e degli assetti della squadra, ci ha fatto riflettere e decidere sulla necessita` di una svolta, di un rinnovamento profondo e radicale, senza il quale non sara` possibile al solo Gruppo Franza mantenere ad alto livello il calcio messinese`.
In altre parole il presidente Franza cerca altri acquirenti a cui cedere in parte o nella totalita` le quote della societa`: `Con tale nuovo socio, che riteniamo debba aspirare alla maggioranza, e se lo ritiene anche alla totalita` delle quote sociali, ma che dovra` comunque garantire serieta` e solidita` finanziaria, potra` essere impostato il futuro calcistico della Societa` e le modalita`, previi i necessari accordi con gli Enti locali`. Se non si trovasse un nuovo socio Franza e` pronto a continuare nella conduzione economica: `E` doveroso far presente che qualora non si reperisca un nuovo socio disponibile a credere e investire nel calcio messinese e nei progetti di valorizzazione degli stadi, proseguiremo comunque la conduzione aziendale in direzione di un assoluto pareggio di conto economico e di cassa`.
Nesci i soddi:mad:
che pezzo di merda :rolleyes:
quando siamo saliti in a, e siamo arrivati l'anno seguente al settimo posto, era il primo a vantarsi di quanto aveva fatto ed investito.
alla minima difficoltà, dovuta peraltro alla sua incapacità di attorniarsi di gente valida, getta la spugna con la scusa della pesantezza della gestione economica di una squadra di a.
che incapace :rolleyes:
melomanu
29-04-2007, 16:22
Ho seguito la partita alla radio. Che dire: ormai da certi incontri c'è poco da chiedere e da pretendere. Si è già mentalmente proiettati al prossimo anno ( ammesso che esisterà ancora il Messina, dato l'ennesimo colpo di classe dei Franza ).
Ho visto ora su italia 1 le dichiarazioni di Bolchi: un vero signore, anzi Signore, educato, realista, schietto, chiaro ma con modi gentili e composti.
Niente a che vedere con quella specie di bandeurolo di Giordano. Mi chiedo perchè non lo abbiamo preso prima uno come Bolchi, invece di richiamare quel pescivendolo isterico di Giordano.
Con un altro allenatore quest'anno ci salvavamo,Il Parma era retrocesso è arrivato Ranieri e li sta salvando alla grande.
Noi ci siamo affidati a quel duo di merda Giordano-Valentini e l'abbiamo preso nel culo come era prevedibile,a meta campionato ancora pero se si prendeva un allenatore VERO tipo un Sonetti,un De Canio,un Cosmi,sicuramente qualche punto in piu l'avremmo fatto.Lo stesso Cavasin che non è che sia chissa che era riuscito e a vincere a fare qualche punto.Ma putroppu ciriveddu non ci nè.
melomanu
29-04-2007, 16:27
Bah io penso che bastava uno come Bolchi per salvarci.
Quntomeno ne uscivamo con una certa dignità, non come quel quaqquaraqquà che sapeva solo insultare.
Bah io penso che bastava uno come Bolchi per salvarci.
Quntomeno ne uscivamo con una certa dignità, non come quel quaqquaraqquà che sapeva solo insultare.
lui lo puo fare:mad:
puo insultare tutti dall'alto dei suoi risultati:mad:
2 PUNTI IN 16 PARTITE:read:
Bolchi è gia a meta strada:rotfl:
melomanu
29-04-2007, 16:31
lui lo puo fare:mad:
puo insultare tutti dall'alto dei suoi risultati:mad:
2 PUNTI IN 16 PARTITE:read:
Bolchi è gia a meta strada:rotfl:
Entro il 15 giugno c'è bisogno di un nuovo azionista di maggioranza,
preghiamo insieme
http://static.blogo.it/deluxeblog/abramovich_06.jpg
http://www.webgraffiti.it/gif/oggettistica/candele01/can009.gifhttp://www.webgraffiti.it/gif/oggettistica/candele01/can009.gifhttp://www.webgraffiti.it/gif/oggettistica/candele01/can009.gifhttp://www.webgraffiti.it/gif/oggettistica/candele01/can009.gif
Entro il 15 giugno c'è bisogno di un nuovo azionista di maggioranza,
preghiamo insieme
http://static.blogo.it/deluxeblog/abramovich_06.jpg
http://www.webgraffiti.it/gif/oggettistica/candele01/can009.gifhttp://www.webgraffiti.it/gif/oggettistica/candele01/can009.gifhttp://www.webgraffiti.it/gif/oggettistica/candele01/can009.gifhttp://www.webgraffiti.it/gif/oggettistica/candele01/can009.gif
se compra il messina lo porto in spalla per tutta la città :sofico:
I TALEBANI DI BISCARDI Pietro Franza, presidente del Messina, è ospite del Processo di Biscardi e a trasmissione finita chiama Moggi. Franza: "Luciano! Minchia, oh, sono uscito dal Processo di Biscardi, Ma quelli sono matti! Quelli sono dei talebani, sono pazzi! Comunque guarda che sono proprio organizzati a colpire, hai capito?".
Moggi: "Sì, ma infatti a sproposito parlano, a destra, a sinistra, pur di...". Franza: "Ma proprio in mala fede, è tutto organizzato".
Moggi: "E' una cosa organizzata, dai".
Franza: "Tutto organizzato, dalla A alla zeta".
Beata innocenza di Franza, uno dei pochi a ignorare che era Luciano Moggi a dettare la linea del moviolone del Processo e a orientare i dibattiti in studio.
melomanu
01-05-2007, 13:30
melomanu
03-05-2007, 08:35
Messaggio di Di Napoli: "Franza, ricostruiamo il Messina insieme con Coppola Storari e Parisi " .
L'attaccante milanese da consigli di mercato al presidente peloritano:" Bisogna ricostruire il gurppo di veri uomini che ha fatto grande il Messina. Vanno riportati in squadra giocatori come Coppola, Storari e Sullo, ai quali ci uniermo io e Riganò per rifare grande il Messina "
SBRODOROTFL !!!! :rotfl: :rotfl:
Qua' l'unico che si salva è Riganò.. gli altri arebbero veri uomini?! :sbonk: :sbonk:
Alvarez 300.000 2007 prestito d.r.
Bakayoko 400.000 2008 proprietà
Caglioni 180.000 2010 proprietà
Candela* 250.000 2007 proprietà
Cesaretti 30.000 2007 proprietà
Cordova 250.000 2008 proprietà
D’Aversa 650.000 2009 proprietà
De Vezze 250.000 2008 proprietà
Di Napoli 400.000 2009 proprietà
Floccari 350.000 2010 proprietà
Ghomsi 90.000 2008 proprietà
Giallombardo125.000 2008 prestito d.r.
Iliev 620.000 2008 proprietà
Iuliano 400.000 2007 proprietà
Lavecchia 150.000 2007 proprietà
Masiello 300.000 //prestito
Minetti 125.000 2008 proprietà
Morello 110.000 2008 proprietà
Ogasawara**// prestito d.r.
Olorunleke 90.000 2008 proprietà
Paoletti 250.000 2008 proprietà
Parisi 400.000 2009 proprietà
Pestrin 250.000 2010 prestito d.r.
Rea 250.000 2010 comproprietà
Riganò 500.000 2008 proprietà
Zanchi 420.000 2008 proprietà
Zoro 450.000 2007
quante braccia rubate all'agricoltura:nono:
melomanu
03-05-2007, 15:17
quando oggi ho letto la gazzetta del sud e gli stipendi di certi minchioni, mi son chiesto che caxxo mi laureo a fare.
se gente come quella che abbiamo noi in squadra si fa chiamare calciatore, allora potrei provarci anche io.. :doh:
quando oggi ho letto la gazzetta del sud e gli stipendi di certi minchioni, mi son chiesto che caxxo mi laureo a fare.
se gente come quella che abbiamo noi in squadra si fa chiamare calciatore, allora potrei provarci anche io.. :doh:
Alcor_81
03-05-2007, 16:12
Ragà si sta organizzando una manciata tra siciliani ;)
Per info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1462253 :)
Questa partita è il simbolo del nostro campionato,una partita contro una squadra in versione dopo lavorista che si schifiava pure a correre,bastava avere un pochino di serieta e di impegno per vincere invece abbiamo gestito tutto a minchia,in modo che dire da dilettanti è poco e con una superficialita da arresto e giustamente siamo finiti in B
Questa partita è il simbolo del nostro campionato,una partita contro una squadra in versione dopo lavorista che si schifiava pure a correre,bastava avere un pochino di serieta e di impegno per vincere invece abbiamo gestito tutto a minchia,in modo che dire da dilettanti è poco e con una superficialita da arresto e giustamente siamo finiti in B
e franza applaudiva pure......
melomanu
06-05-2007, 18:39
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
:yeah: GRAZIE FRANZA :yeah:
:yeah: E MI RACCOMANDO :yeah:
:yeah: TIENITI DI NAPOLI ! :yeah:
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
:yeah: GRAZIE FRANZA :yeah:
:yeah: E MI RACCOMANDO :yeah:
:yeah: TIENITI DI NAPOLI ! :yeah:
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
alè :rolleyes:
melomanu
06-05-2007, 19:06
alè :rolleyes:
:stordita:
melomanu
07-05-2007, 18:12
ma l'avete vista ieri sera alla trasmissione di Licordari, l'intervista di Pitrone a Franza ?
:asd: :rotfl: :sbonk: :nono:
ma l'avete vista ieri sera alla trasmissione di Licordari, l'intervista di Pitrone a Franza ?
:asd: :rotfl: :sbonk: :nono:
no perchè?
c'è su internet?
melomanu
07-05-2007, 18:59
no perchè?
c'è su internet?
Spero tu la possa trovare.. direi assolutamente esilarante ! :asd:
Pitrone :ahahah: Franza
ma dici quella dove faceva "non fatemi parlare dei pettegolezzi":sofico:
melomanu
07-05-2007, 19:05
Si !!! :rotfl: :rotfl:
ma quanto è minchione, quanto :asd:
Spero tu la possa trovare.. direi assolutamente esilarante ! :asd:
Pitrone :ahahah: Franza
Si !!! :rotfl: :rotfl:
ma quanto è minchione, quanto :asd:
porca pupazza........uppatelo su youtobou :sofico:
qualche siciliano che ha una ddr266mhz pc2100 possibilmente da 512mb che si vuole vendere?
melomanu
20-05-2007, 16:11
RIGANO' :cry: :cry: :cry: :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=nMsdrIWSL14
:ave: :ave: :ave: :ave: :rotfl: :rotfl:
melomanu
22-05-2007, 19:11
ti prego, trovami l'intervista di pitrone a franza !!
c'è poco da ridere :muro:
c'è poco da ridere.....:muro:
melomanu
23-05-2007, 10:22
Valentini ha il mandato di vendere più giocatori possibili: si tratta di cpaire a chi rifilare certi bidoni :asd:
Valentini ha il mandato di vendere più giocatori possibili: si tratta di cpaire a chi rifilare certi bidoni :asd:
ma chi si prende un d'aversa con triennale a 650.ooo euro l'anno uno psicopatico.........
melomanu
23-05-2007, 10:27
ma chi si prende un d'aversa con triennale a 650.ooo euro l'anno uno psicopatico.........
:sperem:
melomanu
27-05-2007, 14:25
ma mi spiegate xè dobbiamo per forza far segnare totti e mancini a raffica ?
ma mi spiegate xè dobbiamo per forza far segnare totti e mancini a raffica ?
perchè le precedenti partite le hanno vendute e quindi si devono rifare qua dato che non avete + niente da perdere!
Fin'ora le partite sono tutte contro il catania!:rolleyes:
melomanu
27-05-2007, 14:53
perchè le precedenti partite le hanno vendute e quindi si devono rifare qua dato che non avete + niente da perdere!
Fin'ora le partite sono tutte contro il catania!:rolleyes:
ma a me che totti vinca la scarpa d'oro me ne frega altamente, detto con sincerità :rolleyes:
paradossalmente, ha segnato in media di più riganò ( avendo giocato 4 mesi in meno del buridda )
melomanu
27-05-2007, 15:23
Riganò :cry: :cry:
melomanu
27-05-2007, 15:28
totti ha avuto un mancamento in area del messina :asd:
però che ingenuo riga...
minchia parata !!! :rotfl:
cesaretti para un rigore a totti :rotfl: :rotfl:
totti ma quale scarpa d'oro, scarpone d'oro :sbonk:
melomanu
27-05-2007, 15:37
alèè, uscito riga e subito a riempire il ciapet al coatto :rolleyes:
melomanu
27-05-2007, 15:44
certo che però sti disgraziati potevano diventare esperti a gennaio, anzichè sviluppare la scienza all'ultima giornata retrocessi da un mese e mezzo :rolleyes:
certo che però sti disgraziati potevano diventare esperti a gennaio, anzichè sviluppare la scienza all'ultima giornata retrocessi da un mese e mezzo :rolleyes:
ha ha ha ha
le cose strane del calcio!
melomanu
27-05-2007, 15:49
ha ha ha ha
le cose strane del calcio!
maledetti: io ringrazio solo riganò, gli altri auguro loro di esser venduti a qualche squadra mezza sega di B :muro:
e dopo che ci abbiamo provato per tutto il campionato siamo riusciti finalmente ad arrivare all'ultimo posto:yeah:
powerslave
27-05-2007, 16:12
e il catania è salvo!!:mano:
che dooolore vedere il Chievo giù :cry:
Pronostico Risultato
Livorno - Atalanta (1X2) Livorno Livorno
Ascoli - Cagliari (1X2) Ascoli Ascoli
Parma - Empoli (1X2) Parma Parma
Siena - Lazio (1X2) X Siena
Roma - Messina (1X2) Roma Roma
Reggina - Milan (1X2) Reggina Reggina
Udinese - Palermo (1X2) Palermo Palermo
Fiorentina - Sampdoria (1X2) Fiorentina Fiorentina
Inter - Torino (1X2) Inter Inter
ho perso 2000 euro
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
quando rossini ha segnato ho pianto!!! :eek:
ammazza aho, che biscotto col siena! :D
powerslave
27-05-2007, 16:41
quando rossini ha segnato ho pianto!!! :eek:
immagino:D
felicità anche per la reggina salva,dopo un campionato di quel livello sarebbe stata immeritata la retrocessione:)
melomanu
27-05-2007, 17:06
e dopo che ci abbiamo provato per tutto il campionato siamo riusciti finalmente ad arrivare all'ultimo posto:yeah:
:yeah:
gli ultimi saranno i primi :cool: ( in serie C però :asd: )
che dooolore vedere il Chievo giù :cry:
ti sono seriamente e sinceramente vicino....speravo vincesse il chievo oggi:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
juninho85
27-05-2007, 19:15
quando ho visto campedelli piangere e andarsene dopo esser stato abbracciato dalla moglie m'è venuta una tristezza...per me questa B la meritava una tra catania e torino,non il chievo!:muro:
Pronostico Risultato
Livorno - Atalanta (1X2) Livorno Livorno
Ascoli - Cagliari (1X2) Ascoli Ascoli
Parma - Empoli (1X2) Parma Parma
Siena - Lazio (1X2) X Siena
Roma - Messina (1X2) Roma Roma
Reggina - Milan (1X2) Reggina Reggina
Udinese - Palermo (1X2) Palermo Palermo
Fiorentina - Sampdoria (1X2) Fiorentina Fiorentina
Inter - Torino (1X2) Inter Inter
ho perso 2000 euro
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
era sicuro vincesse il siena......
quando ho visto campedelli piangere e andarsene dopo esser stato abbracciato dalla moglie m'è venuta una tristezza...per me questa B la meritava una tra catania e torino,non il chievo!:muro:
:cry:
melomanu
01-06-2007, 16:14
Falso bilancio, Franza incriminato
Pm di Messina conclude l'inchiesta sul doping amministrativo
(ANSA)-MESSINA,1 GIU- Il pm di Messina Vito Di Giorgio ha chiuso l'inchiesta durata 2 anni sul doping amministrativo della Fc Messina,e ha incriminato Pietro Franza. L'attuale patron del club giallorosso e' accusato di falso in bilancio insieme all'ex presidente Emanuele Aliotta e Jose' Villari, responsabile della societa' Eta Beta. La procura di Messina ha accertato che tutti i bilanci tra il 2001-2006 sarebbero stati alterati mediante plusvalenze sui giocatori e false fatturazioni alla societa' Eta Beta.
ARRESTATELO !! :asd:
TOGLIETEGLI TUTTI I SOLDI CHE S'E' MUCCATO ALLA FACCIA NOSTRA !!
Alcor_81
16-06-2007, 14:52
Addio Corini sei stato un grande :rolleyes:
tecnologico
16-06-2007, 15:43
se il pulvirenti non esce tanti soldi per la squadra prevedo 4 abbonati in croce... dopo quello che è successo, senza rimborso dei vecchi abbonamenti chi se la sente di rischiare un abbonamento per vedere tre partite?
melomanu
19-06-2007, 09:59
Il Messina resta ai Franza
Di Costanzo e' il nuovo allenatore della squadra
(ANSA) - ROMA, 18 GIU - La famiglia Franza non ha trovato acquirenti ed ha deciso di restare alla guida del Messina. Il tecnico sara' Nello Di Costanzo. L'ufficializzazione e' stata data dal presidente Pietro Franza che per la prossima stagione utilizzera' un budget di 2,5-3 milioni di euro per il parco giocatori. Raggiunto l'accordo con Sergio Gasparin, nuovo direttore generale (Valentini diventa consulente di mercato), e con il tecnico Di Costanzo, 48 anni, che ha rescisso il contratto con il Venezia.
:rolleyes: :rolleyes:
Disgraziati, siete la rovina di questa città :rolleyes:
melomanu
19-06-2007, 10:09
Giordano II
pure peggio: a bonsignore hanno affidato il settore giovanile ( responsabile settore giovanile ) in poche parole come distruggere la società dalle fondamenta..
con un budget da 2,5-3 mln di euro, con una intera squadra da comprare ( s rimangono, restano solo la vecchie e paoletti ) verso fine novembre, primi di dicembre saremo già in C1.
Airone87
13-08-2007, 22:51
In vista della stagiore riuppo in attesa che l'autore del thread aggiorni tutto :D :D
Auguriamo un pronto ritorno del messina in A
una salvezza tranquilla con accesso alla uefa al catania
E speriamo che noi Palermitani riusciamo ad entrare in champions,a mali estremi c accontentiamo di vincere la coppa uefa:D :D
è gradita la presenza di tutti quelli che hanno tenuto vivo l'anno precedente questo post e chi si vuole aggiungere
FORZA SICILIA
si ricomincia dalla B:cry: :cry:
almeno non c'è piu quell'ignorante di Valentini:doh:
Airone87
13-08-2007, 22:57
Ma chi avete preso? per lo meno franza sta mettendo mani al portafogli?
non grossi nomi ma quantomeno un mercato intelligente.
Gia prendere Degano a costo zero è fare un buon affare,poi abbiamo quasi preso Biancolino.Inoltre c'è ancora Rigano.Gia cosi,l'attacco sarebbe piu forte di quello dell'anno scorso:O
a centrocampo abbiamo comprato esterni giovani mentre i centrali restano quelli vecchi per ora.Stessa cosa in difesa.
Direi che ci serve un regista,anche se abbiamo ancora D'aversa che in forma è buon giocatore,un centrale di difesa e magari un altro portiere.
Alcor_81
14-08-2007, 00:36
Ragazzi ho cambiato il titolo del 3D, spero al più presto il mod. di sezione apporti le modifiche ;)
non grossi nomi ma quantomeno un mercato intelligente.
Gia prendere Degano a costo zero è fare un buon affare,poi abbiamo quasi preso Biancolino.Inoltre c'è ancora Rigano.Gia cosi,l'attacco sarebbe piu forte di quello dell'anno scorso:O
a centrocampo abbiamo comprato esterni giovani mentre i centrali restano quelli vecchi per ora.Stessa cosa in difesa.
Direi che ci serve un regista,anche se abbiamo ancora D'aversa che in forma è buon giocatore,un centrale di difesa e magari un altro portiere.
degano è un bel giocare......la società ha fatto la cazzata di far andare a parametro zero Zoro(che secondo me ha notevoli margini di miglioramento) e lavecchia(chiedeva solo 100.000 euro l'anno mica voleva la luna,era stato il migliore del messina l'anno scorso, e poteva coprire tutta la fdascia destra...)
D'aversa è un buon giocatore ma deve andarsene perchè onestamente non merita il triennale da 650.000euro altrimenti vado a giocare io che almeno corro di più(giuro che è vero...)
iliev secondo me era un buon giocatore tormentato da problemi fisici...io l'avrei tenuto perchè si poteva rilanciare ed inoltre era adatto al tipo di gioco del nuovo allenatore 4-4-2 4-3-3 (con esterni che spingono)forse non ha i 90 di gioco nelle gambe ma se sta bene i 50-70min per saltare l'uomo come e quando vuole li ha...(zaccardo del palermo ne sa qualcosa...)
Ma chi avete preso? per lo meno franza sta mettendo mani al portafogli?
si aspetta......ha preso biancolino solo perchè ha già venduto riganò.....guadagnandoci pure....biancolino 600.000euro --->riganò 1.000.000euro almeno sono le cifre che si sentono in città.....
Ragazzi ho cambiato il titolo del 3D, spero al più presto il mod. di sezione apporti le modifiche ;)
probabilmente chiuderanno questo e te ne faranno aprire un altro...
Per Zoro dobbiamo ringraziare il bamboccione:read:
lasciando stare il giocatore c'è stata anche una notevole perdita economica,almeno 2 milioni di euro te li davano:read:
Per Zoro dobbiamo ringraziare il bamboccione:read:
lasciando stare il giocatore c'è stata anche una notevole perdita economica,almeno 2 milioni di euro te li davano:read:
il miglior acquisto è stata la cessione di valentini.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.