PDA

View Full Version : [Palermo - Catania - Messina] Sicily Clan - Stagione 2006/2007

Pagine : 1 [2] 3 4 5

8310
19-11-2006, 16:54
Vabbè,alla fine l'arbitro ha contato relativamente sul risultato.
Ieri era una partita da pareggio ma siamo stati un po sfortunati e il cagliari ha vinto(alla fine sono contento per il cagliari che fino ad ora è stato molto sfortunato),poco male se non fosse che l'Inter quando dovrebbe pareggiare vince sempre e sfodera una fortuna che farebbe invidia a gastone :D

P.s.
ma Brienza è bravo un millesimo di Di Michele o lo sto sopravalutando?:asd:

Non sto dando la colpa all'arbitro, però è stato davvero irritante...
Comunque, Brienza non c'era proprio....a sto punto era meglio giocare con Caracciolo, almeno lui si impegna pure se non segna...

Che domenica del cavolo :(

8310
19-11-2006, 16:58
esagerato?hai presente cosa significa prendere uno spintone sulla spalla A QUELLA VELOCITà?;)
suazo non è un simulatore,non ha bisogno di quelle vaccate per procurarsi punizioni e rigori,non fiata manco quando lo ammazzano a calcioni,hai proprio sbagliato caso ;)
due pesi due misure....ha sbagliato per entrambi....quanto meno dimmi gli episodi per cui secondo te l'arbitro ci avrebbe favorito ;)

Suazo è stato sfiorato e si è palesemente visto come si sia lasciato cadere in malo modo (modello: sacco di patate)...ma comunque il fallo c'era, quindi poche storie, era solo una considerazione ;) E forse è l'unica cosa che ha azzeccato Bertini.....Amauri preso a calci e spintonato per tutta la partita e addirittura non gli veniva fischiato neanche il fallo a volte.....Esposito sempre a terra (e se non è un simulatore lui io sono Napoleone) e a lui veniva fischiato di tutto, forse anche quando il marcatore scorreggiava :fagiano:

powerslave
19-11-2006, 17:00
Anaaaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeema!! :D

non nominare mai "lui" se non hai un corona d'aglio a portata di mano ,"lui" secondo me possiede qualche potere particolare per cui non solo non segna ma porta anche sfiga agli altri:asd:

la verità è che abbiamo una panchina schifosa rispetto a Inter e roma,sopratutto abbiamo alcuni giocatori veramente insostituibili ,ad esempio Di Michele :muro:

juninho85
19-11-2006, 17:10
Suazo è stato sfiorato e si è palesemente visto come si sia lasciato cadere in malo modo (modello: sacco di patate)...ma comunque il fallo c'era, quindi poche storie, era solo una considerazione ;) E forse è l'unica cosa che ha azzeccato Bertini.....Amauri preso a calci e spintonato per tutta la partita e addirittura non gli veniva fischiato neanche il fallo a volte.....Esposito sempre a terra (e se non è un simulatore lui io sono Napoleone) e a lui veniva fischiato di tutto, forse anche quando il marcatore scorreggiava :fagiano:
veramente a esposito è stato fischiato nulla come è giusto che fosse,non che sia una novità visto che più che pensare a farsi la fascia ha come obiettivo buttarsi per terra la minimo contatto ricevuto dall'avversario.
potrei dire io la stessa cosa quando ha fermato conti che interviene in tackle da dietro uncinando il pallone e senza sfiorare l'avversario,nel secondo tempo,su contropiede di bresciano,l'arbitro ferma il gioco è ammonisce conti.
cosìccome è inesistene l'ammonizione comminata a biondini nella prima fase del primo tempo perchè proprio non tocca giovanni tedesco(o guana,ora non ricordo).
l'arbitro ha sbagliato per entrambi ma non ha inciso negativamente sul risultato finale ;)

melomanu
19-11-2006, 17:25
Che domenica vincente per la Sicilia :yeah:

:cry:

superpap
20-11-2006, 07:36
Bella batosta!!!

Cercate di vincere contro l'Inter....
ci fareste un grosso favore. ;)

superpap
21-11-2006, 14:11
Ma cosa vuole il presidente del Catania? :Prrr:
Ringraziate il cielo che non vi abbiamo seppellito con 20 gol... ;)

:D :D

juninho85
21-11-2006, 20:40
Ma cosa vuole il presidente del Catania? :Prrr:
Ringraziate il cielo che non vi abbiamo seppellito con 20 gol... ;)

ha ragione,infatti non si è lamentato dello 7 a 0 in sè,quanto all'atteggiamente in se,perchè se veramente non avesse voluto infierire sul catania avrebbe detto ai suoi di tirare in remi in barca sul 3-4 a 0,invece....decisamente patetico ;)

superpap
22-11-2006, 07:03
ha ragione,infatti non si è lamentato dello 7 a 0 in sè,quanto all'atteggiamente in se,perchè se veramente non avesse voluto infierire sul catania avrebbe detto ai suoi di tirare in remi in barca sul 3-4 a 0,invece....decisamente patetico ;)
Patetico? E cosa avrebbe dovuto fare nel secondo tempo con il 4-0, tirare la palla fuori? Fare i tornelli? E il pubblico che paga per vedere lo spettacolo cosa ne penserebbe? ;)

melomanu
22-11-2006, 07:43
più che altro, poteva risparmiarsi spalletti il teatrino delle scuse :rolleyes:
cazz significa: che prima carica i giocatori anche per un secondo tempo ormai a senso unico, e poi si scusa a nome loro come s elui non c'entrasse nulla? e che è, i giocatori mò fanno di testa loro ? mah... ma d'altronde, da una società dove in squadra ci sta un burino che si permette di dire e fare quel che cazzo gli pare verso una nazionale che lo ha aspettato manco fosse il Messia ( per poi fare un mondiale ridicolo ) lagnandosi come una bimbetta che non vuole andare a scuola con la scusa della febbre, mica ci si può attendere una lezione di stile :rolleyes:

NOTA BENE: ed io odio profondamente catania e i catanesi, ma quando ce vò ce vò...

superpap
22-11-2006, 08:29
Una squadra di calcio che scende in campo ci si aspetta che faccia il suo gioco per cui il pubblico paga.
Entrando nei particolari, il Catania non era nemmeno rassegnata tant'è che cercava sempre il suo gol allora la Roma attaccava come era nella sua natura (il 4-3-2-1 di Spalletti è offensivo ;) ).
Te lo dico io che la partita l'ho vista. :D
Spalletti, da buon allenatore come tutti, sa bene che gli sconfitti di ogni partita sono demoralizzati e li ha rincuorati (non scusati, nota bene ;) ) come faceva sempre in tutte le partite.

Il "burino" si deve ancora riprendere.
Se hai praticato il calcio nella tua vita dovresti sapere che le partite ed gli allenamenti non sono sufficienti alla riabilitazione della gamba infortunata.
Lui che fa tre partite a settimana tra campionato, coppa italia e champions non trova il tempo di dedicarsi al recupero con il suo fisioterapista perchè un conto è allenarsi coi compagni agli schemi e un altro conto è seguire un programma di recupero. ;)
Figuriamoci con gli impegni della Nazionale. ;)

melomanu
22-11-2006, 08:42
Una squadra di calcio che scende in campo ci si aspetta che faccia il suo gioco per cui il pubblico paga.
Entrando nei particolari, il Catania non era nemmeno rassegnata tant'è che cercava sempre il suo gol allora la Roma attaccava come era nella sua natura (il 4-3-2-1 di Spalletti è offensivo ;) ).
Spalletti, da buon allenatore come tutti, sa bene che gli sconfitti di ogni partita sono demoralizzati e li ha rincuorati (non scusati, nota bene ;) ) come faceva sempre in tutte le partite.
Si rincuorati, come no: infatti in tutte le interviste ha detto il contrario :rolleyes:
E cosa c'entra il biglietto: non attacchiamoci a ste cappellate.. allora quando la Roma le prendeva di santa ragione all'olimpico da juve, milan e tricche e ballacche i tifosi che facevano, li pestavano? o quando vince con un golletto di scarto, che fanno chiedono il rimborso ?
E anche se il catania segnava, cosa vuoi che potesse mai fare sul 4-1 ? Offensivo o no, non si discute il modulo, ma l'atteggiamento dei giocatori, che esultavano manco fossero in finale di cempions anche sui gol del 5-0, 6-0, 7-0 ; ridicoli :rolleyes:

Il "burino" si deve ancora riprendere.
Se hai praticato il calcio nella tua vita dovresti sapere che le partite ed gli allenamenti non sono sufficienti alla riabilitazione della gamba infortunata.
Lui che fa tre partite a settimana tra campionato, coppa italia e champions non trova il tempo di dedicarsi al recupero con il suo fisioterapista perchè un conto è allenarsi coi compagni agli schemi e un altro conto è seguire un programma di recupero. ;)
Figuriamoci con gli impegni della Nazionale. ;)
Il coatto+burino ha fracassato i maroni per una primavera ed un'estate intera, come se la Nazionale per lui fosse un atto dovuto: è andato ai Mondiali in condizioni agghiaccianti, giocando praticamente da fermo e in alcune partite anche in maniera irritante e scandalosa ( grazie a Dio è uscito anzitempo in finale, altrimenti col piffero che arrivavamo ai rigori ).
Riprendersi o no, son cazzi sua e della Roma, non della Nazionale che, come dicono anche i regolamenti, se uno viene convocato e gioca nella sua squadra di club in maniera costante ( non ha saltato una partita mi sembra ) allora deve ANCHE giocare in Nazionale senza se e senza ma...
Allora a sto punto le cose sono due: se ha davvero intenzione di recuperare si mette da parte, si fa la sua fisioterapia ( come hanno fatto tanti campioni migliori di lui prima di lui ) e si rimette in carreggiata.
Se invece ormai della Nazionale ( che gli ha dato pure fin troppo conto ) non gliene frega più nulla, che si metta da parte definitivamente, senza farsi tanto pregare ( come hanno fatto calciatori del calibro di Maldini e tanti tanti altri )..
Basta co sta tiritera del "torno quando voglio io" oppure " torno quando non ho più le viti " ( anche xè, lo ripeto, ai Mondiali ste viti magicamente se le era dimenticate )...

E' che pure Donadoni ( che non ci capisce una sega ) si ostina a dargli tutta sta importanza

superpap
22-11-2006, 09:05
Vuoi sapere una cosa? Il coatto+burino ha già deciso di lasciare la Nazionale, ma siccome è ancora il migliore giocatore italiano in attività (e lascia perdere i vecchietti come Maldini) nessuno si prende la responsabilità di lasciarglielo scappare. ;)
A rompere i maroni sono gli altri che quando la barca affonda il cittì tira fuori la scusa che manca Totti. :rolleyes:

Mondiale ridicolo ed uscito prima in finale?
Per forza, con una gamba sola che pretendi? :D
E ringrazia il cielo che ha avuto il coraggio di tirare il rigore contro l'Australia quando tutti se l'erano squagliata. ;)

Se la Roma perde, perde e i tifosi se la prendono con l'arbitro e/o con la squadra.
Il Catania dovrebbe fare altrettanto non con Spalletti che li ha scusati o rincuorati, fate voi, perchè i suoi giocatori hanno fatto quello per cui sono pagati. ;)

Và và e vai a vedere il Messina e quel coattone di Giordano. :D :Prrr:

melomanu
22-11-2006, 09:14
si si, il miglior giocatore Italiano in attività.. s'è visto infatti, per lui parla la sua strepitosa carriera :asd:
sui Mondiali stendiamo un velo pietoso: abbiam vinto e questo copre i limiti di certi giocatori...
idem sul rigore: ok l'ha tirato quando gli altri si cagavano, ma stai tranquillo che se c'erano altri giocatori di livello in campo ( in particolare uno ) invece di tenerli in panchina, avrebbero avuto anche loro il coraggio di tirarlo... ;)

Ad ogni modo, per come la vedo io, i giocatori della Roma hanno sbagliato atteggiamento, e questo non sono solo io a dirlo ;)
Che poi il catania ha le sue colpe, non ci piove: problemi loro se hanno sbagliato partita.. d'altronde, pure il Messina si è chiaramente visto che contro la Lazio NON doveva giocare, e difatti i loro bei cori d'insulti se li sono presi...

Giordano non è di sicuro una cima, ma a me interessa solo che faccia girar la squadra meglio dello scorso anno ( cosa non proprio difficile perchè peggio dello scorso campionato non potrebbe andare )...
io tifo la maglia, o al massimo Riganò :O

fluke81
22-11-2006, 09:23
o al massimo Riganò :O

9 reti

Rigano' (Messina; 2 rigori)

6 reti

Amauri (Palermo)
Corini (Palermo; 2 rigori)
Budan (Parma)
Bianchi (Reggina; 2 rigori)
Iaquinta (Udinese; 2 rigori)

:O

superpap
22-11-2006, 10:08
si si, il miglior giocatore Italiano in attività.. s'è visto infatti, per lui parla la sua strepitosa carriera :asd:

Avrebbe vinto tutto se avesse giocato nel Milan, Juve o Real che facevano (e fanno) la fila per acquistarlo. ;)
Lui ha voluto rimanere nella Roma che non poteva offrire molto e questo bisogna riconoscerlo. ;)

Non è come quel parac@@o di Cannavaro che cambia maglia in continuazione ed addirittura vince anche il Pallone d'oro. :eek: :eek:

io tifo la maglia, o al massimo Riganò

Riganò mi sta simpatico perchè per molti anni pedalava in serie C ed alla fine ce l'ha fatta :D

melomanu
22-11-2006, 10:23
Avrebbe vinto tutto se avesse giocato nel Milan, Juve o Real che facevano (e fanno) la fila per acquistarlo. ;)
Lui ha voluto rimanere nella Roma che non poteva offrire molto e questo bisogna riconoscerlo. ;)

Non è come quel parac@@o di Cannavaro che cambia maglia in continuazione ed addirittura vince anche il Pallone d'oro. :eek: :eek:

Riganò mi sta simpatico perchè per molti anni pedalava in serie C ed alla fine ce l'ha fatta :D
la juve non credo proprio :D

di Cannavaro ormai mi frega poco: che abbia fatto un grandissimo mondiale, nons i discute.. che poi abbia agito in maniera discutibile ( come zambrottone ) nulla da dire, anzi...
dal punto di vista calcistico però un pò se lo merita il pallone d'oro...

Riganò purtroppo è arrivato tardi alla ribalta, e soprattutto al messina
quanto avrei voluto una coppia scoglio in panca e riganò in campo :cry: :cry:

fluke81
22-11-2006, 10:27
Riganò purtroppo è arrivato tardi alla ribalta, e soprattutto al messina
quanto avrei voluto una coppia scoglio in panca e riganò in campo :cry: :cry:
poi cambiavamo nome in Fc Lipari :sofico:

melomanu
22-11-2006, 11:14
poi cambiavamo nome in Fc Lipari :sofico:
:D

juninho85
22-11-2006, 13:11
Patetico? E cosa avrebbe dovuto fare nel secondo tempo con il 4-0, tirare la palla fuori? Fare i tornelli? E il pubblico che paga per vedere lo spettacolo cosa ne penserebbe? ;)
avrebbe dovuto starsene zitto a fine partita evitandosi quelle finte scuse a giocatori e dirigenti,almeno sarebbe apparso un pizzico più coerente ;)

juninho85
22-11-2006, 13:15

da quanti ho letto qui (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/Notiziario/2006/11_Novembre/19/19.shtml) sembrerebbe come hai detto te,io ricordavo avesse rilasciato anche altre dichiarazioni ;)

juninho85
22-11-2006, 13:16
Vuoi sapere una cosa? Il coatto+burino ha già deciso di lasciare la Nazionale, ma siccome è ancora il migliore giocatore italiano in attività (e lascia perdere i vecchietti come Maldini) nessuno si prende la responsabilità di lasciarglielo scappare. ;)

fly down...;)

Saggio TiaMantova
22-11-2006, 16:43
ragazzi ho bisogno di informazioni su di napoli :cry:

un mio amico continua a disperarsi perchè all'ultimo è saltato l'arrivo a mantova :O :O

cmq sono dalla parte di spalletti.

fluke81
22-11-2006, 18:20
ragazzi ho bisogno di informazioni su di napoli :cry:

un mio amico continua a disperarsi perchè all'ultimo è saltato l'arrivo a mantova :O :O

io ho amici che si disperanno perche all'ultimo non è andato via :D

Gianni1482
22-11-2006, 18:29
Si rincuorati, come no: infatti in tutte le interviste ha detto il contrario :rolleyes:
E cosa c'entra il biglietto: non attacchiamoci a ste cappellate.. allora quando la Roma le prendeva di santa ragione all'olimpico da juve, milan e tricche e ballacche i tifosi che facevano, li pestavano? o quando vince con un golletto di scarto, che fanno chiedono il rimborso ?
E anche se il catania segnava, cosa vuoi che potesse mai fare sul 4-1 ? Offensivo o no, non si discute il modulo, ma l'atteggiamento dei giocatori, che esultavano manco fossero in finale di cempions anche sui gol del 5-0, 6-0, 7-0 ; ridicoli :rolleyes:

Il coatto+burino ha fracassato i maroni per una primavera ed un'estate intera, come se la Nazionale per lui fosse un atto dovuto: è andato ai Mondiali in condizioni agghiaccianti, giocando praticamente da fermo e in alcune partite anche in maniera irritante e scandalosa ( grazie a Dio è uscito anzitempo in finale, altrimenti col piffero che arrivavamo ai rigori ).
Riprendersi o no, son cazzi sua e della Roma, non della Nazionale che, come dicono anche i regolamenti, se uno viene convocato e gioca nella sua squadra di club in maniera costante ( non ha saltato una partita mi sembra ) allora deve ANCHE giocare in Nazionale senza se e senza ma...
Allora a sto punto le cose sono due: se ha davvero intenzione di recuperare si mette da parte, si fa la sua fisioterapia ( come hanno fatto tanti campioni migliori di lui prima di lui ) e si rimette in carreggiata.
Se invece ormai della Nazionale ( che gli ha dato pure fin troppo conto ) non gliene frega più nulla, che si metta da parte definitivamente, senza farsi tanto pregare ( come hanno fatto calciatori del calibro di Maldini e tanti tanti altri )..
Basta co sta tiritera del "torno quando voglio io" oppure " torno quando non ho più le viti " ( anche xè, lo ripeto, ai Mondiali ste viti magicamente se le era dimenticate )...

E' che pure Donadoni ( che non ci capisce una sega ) si ostina a dargli tutta sta importanza
ahahh per una volta devo darti ragione :D :ciapet:

melomanu
22-11-2006, 19:49
io ho amici che si disperanno perche all'ultimo non è andato via :D
anche io :D

AVAVAVAVAVAAAA

VENDESI COPPOLA E DI NAPOLI :sofico:

melomanu
22-11-2006, 19:50
ahahh per una volta devo darti ragione :D :ciapet:
segnalato :rolleyes:

Gianni1482
22-11-2006, 20:25
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

superpap
23-11-2006, 09:05
da quanti ho letto qui (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/Notiziario/2006/11_Novembre/19/19.shtml) sembrerebbe come hai detto te,io ricordavo avesse rilasciato anche altre dichiarazioni ;)

A giovanò :bimbo: , ricorda la prima regola di vita: mai prendere per oro colato ciò che dicono i giornali ;) :nonsifa:

Tuttavia, riporto qua uno stralcio:
(le scritte in rosso sono del giornalista) :asd:

Spalletti si scusa con il Catania
19 novembre 2006 - "Per il Catania questa partita è nata male e si è sviluppata peggio". Luciano Spalletti ha atteso tutto lo staff etneo, dai giocatori ai dirigenti, quasi per scusarsi del 7-0 con cui la Roma ha fatto festa all'Olimpico.

"Per loro è stata una giornata particolare - commenta il tecnico giallorosso -. Stanno disputando un buonissimo campionato e ritrovarsi con una sconfitta così pesante e con il morale sotto i tacchi per loro è una novità. Per questo li ho rincuorati, anche se sono arrivati alla partita carichi: e la fortuna non li ha aiutati, visto che si sono trovati quasi subito in svantaggio e con l'inferiorità numerica".

Tra il rincuorare ed il scusarsi sono due cose diverse. ;)

Ciao e ci vediamo al ritorno. :D :D

melomanu
23-11-2006, 12:18
in effetti sta roma, capeggiata dal superfuoriclassediognitempo, è proprio no squadrone... ieri sera ha incantato il mondo, al pari dei campionao a tavolao :asd:

juninho85
23-11-2006, 13:31
Tra il rincuorare ed il scusarsi sono due cose diverse. ;)
...e lo so :D
Ciao e ci vediamo al ritorno. :D :D
il cagliari ancora deve umiliarvi :O

melomanu
26-11-2006, 13:47
un'altra sconfitta :cry:

certo, perdere a san siro ci può stare, ma regalare un tempo al Milan, che deve vincere a tutti i costi, è da folli...

riganò era solissimo in attacco, e nonostante tutto l'unica palla gol avuta nel primo tempo la stava buttando dentro di testa, in mezzo a due mostri come maldini e simic :muro:

nel secondo tempo si potevano prendere anche altri 4 gol, ma almeno con un altro attaccante e senza quel piombo di coppola abbiam giocato a viso aperto con altre 2 occasioni chiare :muro:

pazienza, quando gli allenatori capiranno che anche le piccole devono imparare a giocare e viso aperto, senza chiudersi, forse vedremo tante belle partite..

fluke81
29-11-2006, 12:20
stasera ho paura di una goleada in diretta tv nazionale :sob:

melomanu
29-11-2006, 12:37
stasera ho paura di una goleada in diretta tv nazionale :sob:
pazienza... ricordati che c'è sempre la gara di campionato al ritorno al san filippo ( e l'inter potrebbe essere in corsa per lo scudo )... :Perfido:

ricordo una certa boccata di bile di due anni fa al caro signor mancini :asd: si son fatti segnare pure da Rafael ! :rotfl:

superpap
04-12-2006, 12:16
9 reti

6 reti

Amauri (Palermo)
Corini (Palermo; 2 rigori)
Budan (Parma)
Iaquinta (Udinese; 2 rigori)

9 reti

TOTTI (Roma; 2 rigori)

7 reti

Penso proprio che il divario aumenterà come in classifica. ;)

:ciapet: :Prrr:

melomanu
04-12-2006, 12:21
ma come, Totti non era quello fuoriforma, che c'ha le viti nelle caviglie, che non può andare in Nazionale xè deve ritrovare la condizione :asd:

Cento volte meglio un Riganò ( che gioca 20 minuti con una gamba sola come domenica ) che sta zitto e gioca, che uno che chiacchiera troppo

;)

superpap
04-12-2006, 14:16
ma come, Totti non era quello fuoriforma, che c'ha le viti nelle caviglie, che non può andare in Nazionale xè deve ritrovare la condizione :asd:
;)
Esattamente, proprio lui - il burino+coatto :huh: - che con una gamba sola, viti, placche varie ed al 50% della forma ancora ci stupisce.
Vedrai le scintille quando sarà al 100%. :O

Per la Nazionale non hai ancora capito che non ce vuole annà, ha CHIUSO! :O
Con un ct così :bimbo: la Nazionale lasciamola agli sbarbatelli. ;)

Ciao. :D :asd:

melomanu
04-12-2006, 14:19
si vede che non hai capito la mia risposta.. ;)
era proprio per sottolineare che è davvero un burino+coatto, che invece di blaterare dovrebbe dire chiaramente che non ci vuole andare in Nazionale, ne ora ne dopo ;)

Ed aggiungo che neanche col vecchio ct, era cosa di andare in Nazionale ;)

Se segnare poi dure rigori, in una partita dominata dall'atalanta, è dare spettacolo :asd:

superpap
05-12-2006, 09:41
Se segnare poi dure rigori, in una partita dominata dall'atalanta, è dare spettacolo :asd:
Purtroppo è vero, la Roma non conosce mezze misure, o fa partite da paura o sembra una squadretta scadente.
Ma quel che conta è la classifica. ;)

asc@rda
09-12-2006, 21:44
finalmente una ottima prestazione dopo un periodo un pò appannato.
io più lo vedo giocare e più mi convinco che Amauri è un fenomeno

juninho85
09-12-2006, 22:08
finalmente una ottima prestazione dopo un periodo un pò appannato.
io più lo vedo giocare e più mi convinco che Amauri è un fenomeno
quoto...con uno così puoi giocare anche ad un unica punta,fa reparto da solo.
se aveste valide alternative agli 11 titolari potreste ambire a qualcosa in più della qualificazione in champions....il palermo visto stasera è stato qualcosa di spettacolare.
veramente interessante tra gli altri cassani,non sbaglia un appoggio,guana poi è un metronomo a centrocampo,già quando giocava qui a cagliari in B si capiva che ci sapeva fare

Alcor_81
09-12-2006, 22:11
Niente da dire, tutti bravi ma la trinacria AMAURI' - DI MICHELE - SIMPLICIO insuperabili!

Ma il Palermo in totale S-T-U-P-E-F-A-C-E-N-T-E :ave:

Pazienza se l'Inter non ci ha beccati così in forma è al completo come stasera! Non sò come andava a finire! :ciapet:

juninho85
09-12-2006, 22:30
vabbhe non esageriamo,l'inter almeno sulla carta vi è superiore ;)

Alcor_81
09-12-2006, 22:34
vabbhe non esageriamo,l'inter almeno sulla carta vi è superiore ;)

Bè sulla carta, ma è facile vincere contro una squadra dove mancano dei titolari! ;)

juninho85
10-12-2006, 10:17
Bè sulla carta, ma è facile vincere contro una squadra dove mancano dei titolari! ;)
qui sta la differenza tra voi è le grandi ;)

88diablos
10-12-2006, 10:19
quoto, sopratutto mancava colui che a mio avviso è l'anima della squadra cioè Simplicio
con tutti i titolari potevamo giocarcela alla pari grazie anche al fatto di essere in casa

melomanu
10-12-2006, 11:08
l'inter ha rischiato la figuraccia contro la Reggina, squadra con giocatori neeeeettamente sotto al palermo, per cui contro un palermo in forma e con tutti i titolari, non è detto che avrebbe vinto

melomanu
10-12-2006, 16:05
c'è da restare a bocca aperta nel vedere un'involuzione del genere nelle ultime 5 giornate...
fra che i giocatori sono scarsi, giordano spesso sbaglia formazione, gli arbitri una domenica si e l'altra pure ci ammoniscono giocatori ad minchiam ( e non solo ) quà la retrocessione ( sacrosanta ) non ce la leva nessuno :rolleyes:

e come se non bastasse c'è ancora oggi gente che afferma la correttezza nella vendita di zampagna al posto di di napoli.. :rolleyes: :muro:

Murphy
10-12-2006, 22:58
Forza Catania!!!!!

per 2/3 di sicilia è stata un bel WE!

Speriamo che si sitemi la situazione del Messina!

ciao

melomanu
11-12-2006, 10:06
Forza Catania!!!!!

per 2/3 di sicilia è stata un bel WE!

Speriamo che si sitemi la situazione del Messina!

ciao
fin quando Franza non si decide a cacciare fuori i soldi, almeno quelli necessari, saranno uccelli dolci per i diabetici ( alias cazzi amari ) :muro:

Murphy
11-12-2006, 13:27
fin quando Franza non si decide a cacciare fuori i soldi, almeno quelli necessari, saranno uccelli dolci per i diabetici ( alias cazzi amari ) :muro:

Oltre a questo ci vuole un pò di fortuna in +!

Male male non l'ho vista giocare!

ciao

melomanu
12-12-2006, 19:10
M E R A V I G L I O S O

Per la prima volta negli ultimi 2 anni, ho visto scritto sul giornale una notizia di mercato SPLENDIDA :

A Gennaio si preparano le cessioni di COPPOLA, PARISI, DI NAPOLI (!!!!!) SULLO ( l'unico per il quale mi dispiace, poichè paga una malattia sulle spalle che taglierebbe le gambe a chiunque )

:yeah:

fluke81
12-12-2006, 20:01
ma arriva qualcuno? :D

melomanu
12-12-2006, 20:16
ma arriva qualcuno? :D
ah questo non è dovuto sapere ( i nomi scritti non li conosco tranne Brienza che però credo poco veritiero ) :sofico:

juninho85
12-12-2006, 20:43
M E R A V I G L I O S O

Per la prima volta negli ultimi 2 anni, ho visto scritto sul giornale una notizia di mercato SPLENDIDA :

A Gennaio si preparano le cessioni di COPPOLA, PARISI, DI NAPOLI (!!!!!) SULLO ( l'unico per il quale mi dispiace, poichè paga una malattia sulle spalle che taglierebbe le gambe a chiunque )

:yeah:
dimmi che coppola viene a cagliari :sperem:

melomanu
13-12-2006, 08:38
dimmi che coppola viene a cagliari :sperem:

Se ci date Langella, si :Perfido:

juninho85
13-12-2006, 08:41
Se ci date Langella, si :Perfido:
giammai:O
piuttosto esposito :read:

melomanu
13-12-2006, 08:43
giammai:O
piuttosto esposito :read:
Il mio sogno sarebbe la coppia Riganò - Zampagna :D

Esposito cmq, al posto di di napoli (al mantova ormai sicuro ) nonlo vedrei male ;)

Però vorrei anche langella :sofico:

juninho85
13-12-2006, 08:47
Il mio sogno sarebbe la coppia Riganò - Zampagna :D

Esposito cmq, al posto di di napoli (al mantova ormai sicuro ) nonlo vedrei male ;)

Però vorrei anche langella :sofico:
fidati che se vedi esposito giocare nella tua squadra cambi idea...è di un irritante che fa mordere i coglioni dalla rabbia :muro:
al fantacalcio quest'anno mi son preso cordova all'asta,tutti a darmi del minchione,invece...:sborobe:
floccari invece....beh...meglio che stia zitto :D

melomanu
13-12-2006, 09:04
Cordova è un giocatore particolare, nel senso che: sconosciuto ai più, ma già dalle partite di coppa italia e dal pre-campionato ha dimostrato di avere piedi buoni, buona visione di gioco e geometrie, e una castagna di tiro pazzesca :D
ha però un grossissimo difetto: è lunatico :muro: se capita che non gli gira la luna nel verso giusto, gioca letteralmente di merda e ti fa perdere la partita perchè tolto lui, chi serve Riganò?
Se invece gira a palla, ti vince la partita...
Floccari non è male come seconda punta: si muove tantissimo, cosa che di napoli manco sa il significato del termine, e sa tenere bene palla; purtroppo però la porta non la vede manco a pagarlo :cry: ( peggio di lui solo iliev :muro: )

juninho85
13-12-2006, 09:06
Cordova è un giocatore particolare, nel senso che: sconosciuto ai più, ma già dalle partite di coppa italia e dal pre-campionato ha dimostrato di avere piedi buoni, buona visione di gioco e geometrie, e una castagna di tiro pazzesca :D
ha però un grossissimo difetto: è lunatico :muro: se capita che non gli gira la luna nel verso giusto, gioca letteralmente di merda e ti fa perdere la partita perchè tolto lui, chi serve Riganò?
Se invece gira a palla, ti vince la partita...
Floccari non è male come seconda punta: si muove tantissimo, cosa che di napoli manco sa il significato del termine, e sa tenere bene palla; purtroppo però la porta non la vede manco a pagarlo :cry: ( peggio di lui solo iliev :muro: )
ora che riganò è fuori(speriamo il più a lungo possibbele :O)spero che qualche gollazzo me lo faccia :D

melomanu
13-12-2006, 09:08
no ti prego, non togliermi Riganò :(
Quel giocatore è un portento, un Re Mida: trasforma in oro (gol) ogni pallone che tocca :D

e poi di testa le prende tutte; meglio lui di iuliano ! :muro:

juninho85
13-12-2006, 09:15
no ti prego, non togliermi Riganò :(
Quel giocatore è un portento, un Re Mida: trasforma in oro (gol) ogni pallone che tocca :D

e poi di testa le prende tutte; meglio lui di iuliano ! :muro:
...e dire che queste ultime stagioni non ne azzecava una :boh:
ricordo giusto che l'anno scorso,quandò giocò a empoli contro di noi fecce fare una figuraccia a canini,che pure lui di testa è un colosso;)
se solo di desse più fiducia ai giocatori delle categorie inferiori piuttosto che andare a prendere i segoni all'estero.
guardate anche corone e pepe mascara...;)

melomanu
13-12-2006, 09:17
ma infatti, c'è gente che si fa un mazzo come una casa per arrivare in alto, ma non vengono mai valorizzati, e poi si prendono i campeonas stranieri, che magari fanno un anno buono, si riempiono di soldi, e poi campano di rendita giocando ad minchiam (cit).

io uno come riganò non lo cambierei proprio con nessuno :D

Airone87
14-12-2006, 18:29
Bhe mentre voi discutete di Riganò,ottimo il suo inizio di stagione ma vi ricordo che ha 32 anni,il mercato si muove lato rosanero.Le ultime voci danno vicino buscè e tavano!Evitata la cessione di caracciolo,sembra che parravicini vadi in prestito al messina o non so a chi!Cmq fino ad ora complimenti al cacania ops catania :D che sta disputando un ottimo campionato,discreto per il messina che è partito a razzo ma si è perso per strada!
Forza Palermo

Airone87
14-12-2006, 18:30
o uno come riganò non lo cambierei proprio con nessuno :D

Gia nemmeno se ti danno Amauri!?!?!?!?

melomanu
14-12-2006, 18:33
o uno come riganò non lo cambierei proprio con nessuno :D

Gia nemmeno se ti danno Amauri!?!?!?!?
Nemmeno se mi danno Amauri :)

Riganò proprio xè ha 32 anni, ed è arrivato tardi alla ribalta, si fa un culo così per essere decisivo.

Ad Amauri interessa anche la visibilità, raggiungere l'apice, e anche guadagnare tanto. Al Messina, non avrebbe nulla di tutto ciò :)

Aleres
14-12-2006, 18:34
Bhe mentre voi discutete di Riganò,ottimo il suo inizio di stagione ma vi ricordo che ha 32 anni,il mercato si muove lato rosanero.Le ultime voci danno vicino buscè e tavano!Evitata la cessione di caracciolo,sembra che parravicini vadi in prestito al messina o non so a chi!Cmq fino ad ora complimenti al cacania ops catania :D che sta disputando un ottimo campionato,discreto per il messina che è partito a razzo ma si è perso per strada!
Forza Palermo

Magari arrivassero quei due...
Busce' nn si discute (l'ho pure preso al fantacalcio :D :D ), Tavano credo che non verra' perche' si parla di un interessamento della Roma....
Incrociamo le dita.. intanto una seconda punta ci serve se Di Michele verra' squalificato per le scommesse...

Airone87
14-12-2006, 20:38
intanto una seconda punta ci serve se Di Michele verra' squalificato per le scommesse...

Già pero se guardiamo bene l'abbiamo già:Caracciolo.Ieri ha disputato un'ottima partita e nn vedo il perche nn possa essere lui.Certo c vorrebbe un fantasista,ma con il mercato di gennaio i prezzi triplicano,quindi sarà difficile prendere chiunque!

Rigano avrà al max altri 2 anni di carriera,Amauri altri 7,valuta tu....

Gianni1482
14-12-2006, 22:43
intanto una seconda punta ci serve se Di Michele verra' squalificato per le scommesse...

Già pero se guardiamo bene l'abbiamo già:Caracciolo.Ieri ha disputato un'ottima partita e nn vedo il perche nn possa essere lui.Certo c vorrebbe un fantasista,ma con il mercato di gennaio i prezzi triplicano,quindi sarà difficile prendere chiunque!

Si ma Amauri al Messina non durerebbe nemmeno un anno!!! Perchè vorrebbe andarsene in una squadra + blasonata e ke gli garantirebbe un buono stipendio!!! ciao ;)

melomanu
14-12-2006, 22:45
Si ma Amauri al Messina non durerebbe nemmeno un anno!!! Perchè vorrebbe andarsene in una squadra + blasonata e ke gli garantirebbe un buono stipendio!!! ciao ;)
finalmente uno che ha capito il succo :D

LADRO ! :mad:

:asd:

Gianni1482
14-12-2006, 22:58
finalmente uno che ha capito il succo :D

LADRO ! :mad:

:asd:
Certo che ho capito tra LADRI ci si intende :rolleyes: :( :D :ciapet: :banned:

powerslave
15-12-2006, 09:06

Vi prego,ditemi tutto ma non che vorreste vedere ancora Caracciolo...

Avrà anche giocato benino contro il Celta,ma non vede la porta manco con il binocolo,se Satana è l'anticristo Caracciolo è l'antigol...

Airone87
15-12-2006, 14:20
bhe il tempo su Caracciolo mi darà ragione!Rosicate solo perche nn avete lo squadrone :D :D :D :D

Airone87
15-12-2006, 14:22
Se per LADRO intendi il derby vinto per 2-1 meritatamente,allora meglio che pensi all'inter.Magari Riganò vi farà vincere la partita...

melomanu
15-12-2006, 14:24
Se per LADRO intendi il derby vinto per 2-1 meritatamente,allora meglio che pensi all'inter.Magari Riganò vi farà vincere la partita...
Senti, prima cerca di capire le cose che scrivono gli altri, che non mi sembra ti riesca benissimo :asd:

Poi riguardati la partita: il derby vinto meritatamente lo avrai visto solo tu, dato che anche altri ragazzi palermitani hanno cmq ammesso che il messina giocò una partita eccezionale....

Ora vai a goderti la coppa uefa dai, che zamparini ha già pronto il premio per le vittorei in europa ( oltre a quello per lo scudetto ) :asd: ( scusa powerslave ma quannu ci voli ci voli ;) )

Aleres
15-12-2006, 15:00
Senti, prima cerca di capire le cose che scrivono gli altri, che non mi sembra ti riesca benissimo :asd:

Poi riguardati la partita: il derby vinto meritatamente lo avrai visto solo tu, dato che anche altri ragazzi palermitani hanno cmq ammesso che il messina giocò una partita eccezionale....

Ora vai a goderti la coppa uefa dai, che zamparini ha già pronto il premio per le vittorei in europa ( oltre a quello per lo scudetto ) :asd: ( scusa powerslave ma quannu ci voli ci voli ;) )

Picciotti siam riusciti a creare un 3ad unico per le 3 siciliane, vediamo di tenerlo unito....
Airone please cambia atteggiamento...
Melomanu.. su su !!

melomanu
15-12-2006, 15:07
Picciotti siam riusciti a creare un 3ad unico per le 3 siciliane, vediamo di tenerlo unito....
Airone please cambia atteggiamento...
Melomanu.. su su !!
Si, hai ragione, scusatemi , ma certi tipi mi mandano in bestia

powerslave
15-12-2006, 16:24
bhe il tempo su Caracciolo mi darà ragione!Rosicate solo perche nn avete lo squadrone :D :D :D :D

Ehm...come dire...io sarei tifoso del Palermo :fagiano:

Solo che mi sarei anche rotto le balle ad aspettare che Caracciolo scopra che la porta è quella con i due pali bianchi e la traversa in tinta:D

P.S.
per completezza Gianni è catanese e melomanu messinese,ma si chiamano scherzosamente"ladri" tra loro perche hanno una(malsana :fuck: )simpatia per la juve;)

Airone87
15-12-2006, 20:38
Melomanu mi sa che hai franteso,perche nn stavo facendo certo polemica.Poi se altri ragazzi d palermo t dicono che il derby lo doveva vincere il messina perche ha giocato meglio,nn vuol dire che lo debba dire pure io,ognuno ha il suo modo di vedere le cose.E con questa vorrei chiudere la polemica inutile che si è aperta,perche ho rispetto per le altre due siciliane.
Per Caracciolo vi ripeto,arriverà(nn so quando)il giorno che si sbloccherà

Ultima cosa Zampa nn ha mai detto che siamo o che potevamo essere i vincitori dell'uefa,cosi cm del campionato,quindi...dillo a Franza :D :D :D :D Scherzo naturalmente

Gianni1482
15-12-2006, 21:29
P.S.
per completezza Gianni è catanese e melomanu messinese,ma si chiamano scherzosamente"ladri" tra loro perche hanno una(malsana :fuck: )simpatia per la juve;)
Infatti Airone come ben detto da powerslave spero ke tu non abbia mal interpretato il LADRO!!! Era rivolto a melomanu skerzosamente (non tanto :ciapet: :ciapet: ) per il nostro sano tifo per la Juventus!!! :) e non era minimamente rivolto a te o al tuo discorso!!! ciao

Alcor_81
16-12-2006, 14:07
Ragà, stiamo boni ..stiamo! Cerchiamo di tenere unito la trinacria a 3 colonne della seria A e godiamoci siino all'ultimo le nostre amate squadre! ;) Ho creato questo 3D appositamente per noi, cerchiamolo di tenerlo sempre unito! ;)

Gianni1482
17-12-2006, 14:11
Ke kezz a ct non si gioca per campo allagato :(

Alcor_81
17-12-2006, 21:38
Alla fine ci è andata come il Catania, ma meno di 3 gol! :rolleyes: Pazienza!

Cmq complimenti alla Roma, vittoria meritatissima! ;)

Timewolf
17-12-2006, 22:02
Alla fine ci è andata come il Catania, ma meno di 3 gol! :rolleyes: Pazienza!

Cmq complimenti alla Roma, vittoria meritatissima! ;)

non so perche' ma mi stanno simpatiche le squadre Sicule ;)

comunque siete davvero una bella squadra, mi piace come giocate!

Alcor_81
17-12-2006, 22:34
Ma Zamparini che c@xxo ha al posto del cervello? :muro:

Zamparini: "Guidolin mi sta distruggendo la squadra, Spalletti è un gran allenatore lui no" :muro: :muro: :muro: :muro:

Zamparini si fà le canne....si si

Aleres
17-12-2006, 23:47
Ma Zamparini che c@xxo ha al posto del cervello? :muro:

Zamparini: "Guidolin mi sta distruggendo la squadra, Spalletti è un gran allenatore lui no" :muro: :muro: :muro: :muro:

Zamparini si fà le canne....si si

Lascialo sfogare... domani gli passa.....
Cmq partita veramente brutta da parte del Palermo...

powerslave
18-12-2006, 09:49
Che rabbia ieri sera,le parole di Zamparini sono eccessive e ingiustificabili ma ieri guidolin ha davvero le sue colpe.
Andare a giocare all'olimpico contro la roma e spezzare una delle coppie d'attacco meglio assortite e più prolifiche del campionato per sperimentare un inedito albero di natale con Caracciolo fascia è stata una mossa veramente di minchia.
Poi mancava completamente il raccordo tra centrocampo e attacco e la squadra era messa in campo veramente in modo osceno e difatti ha fatto una partita oscena.

Nota a margine che non riguarda il risultato della partita:

Ieri sono quasi contento che l'arbitro abbia sbagliato,perchè se il palermo fosse passato in vantagio sarebbe stato SCANDALOSO.Ma ancora una volta decisione incomprensibile dell'arbitro sul gol anullato ad amauri,praticamente non c'è contatto se non chivu che ,superato in velocità, tenta di appendersi ad amauri.Bah,veramente inspiegabile come ultimamente le decisioni ci vadano sempre contro...

Rednex
18-12-2006, 15:44
Lo scudo se lo devono giocare in 2 ..un po per come succedeva gli altri anni..!! :muro:

asc@rda
18-12-2006, 15:58
Che rabbia ieri sera,le parole di Zamparini sono eccessive e ingiustificabili ma ieri guidolin ha davvero le sue colpe.
Andare a giocare all'olimpico contro la roma e spezzare una delle coppie d'attacco meglio assortite e più prolifiche del campionato per sperimentare un inedito albero di natale con Caracciolo fascia è stata una mossa veramente di minchia.
Poi mancava completamente il raccordo tra centrocampo e attacco e la squadra era messa in campo veramente in modo osceno e difatti ha fatto una partita oscena.

Nota a margine che non riguarda il risultato della partita:

Ieri sono quasi contento che l'arbitro abbia sbagliato,perchè se il palermo fosse passato in vantagio sarebbe stato SCANDALOSO.Ma ancora una volta decisione incomprensibile dell'arbitro sul gol anullato ad amauri,praticamente non c'è contatto se non chivu che ,superato in velocità, tenta di appendersi ad amauri.Bah,veramente inspiegabile come ultimamente le decisioni ci vadano sempre contro...

quoto ogni singola parola, speriamo che non ci sia contraccolpo

juninho85
18-12-2006, 22:28
...ma dunque è stato annullato per fallo su chivu,non fuorigioco?

melomanu
19-12-2006, 08:58
da domenica, ho due nuovi miti :cool:

Giordano ( scappellotto a macellazzi ) e Parisi ( gesto del naso di pinocchio a cambiasso ) :asd:

asc@rda
19-12-2006, 09:51

bella domanda :D

ieri mio fratello mi faceva riflettere su una cosina sfiziosa...
non trovate quantomeno casuale che a distanza di 4 giorni Lippi si trovasse in tribuna a vedere il Palermo? va bene essere all'Olimpico ma tutto questo piacere di vedere Palermo - Celta Vigo??

io dico MAGARI :sofico:

powerslave
19-12-2006, 10:25

L'arbitro ha mimato la spinta,quindi credo che sia stato annullato per fallo. :boh:

juninho85
19-12-2006, 20:19
L'arbitro ha mimato la spinta,quindi credo che sia stato annullato per fallo. :boh:
per me c'era più il fuorigioco che il fallo

powerslave
20-12-2006, 07:38
per me c'era più il fuorigioco che il fallo

Anche per me,nel senso che non c'è ne uno ne l'altro:D

powerslave
20-12-2006, 17:15
forza e coraggio che oggi qualunque sia il risultato c'è da divertirsi:

-se vinciamo--> ci divertiamo durante la partita

-se perdiamo o pareggiamo(e qui mi tocco le balle con fare discreto)-->ci fa divertire il zampa dopo con le sue sparate:asd:

a Palermo il calcio è divertimento :O

melomanu
21-12-2006, 09:08
quando giocano contro il messina, diventano tutti scienziati, giocolieri, maradona e scorpioni :muro:

powerslave
21-12-2006, 18:40
Ho capito che ieri sera avremmo vinto quando ho sentito che Caracciolo si era infortunato al cesso,un segno del destino:asd:

Comunque l'onta del 4-0 di Roma è stata semilavata:D
ora pensiamo a mettere in fila due partite buone,cosa che ultimamente rivaleggia in rarità con una dichiarazione moderata di Zamparini:O

melomanu
22-12-2006, 16:36
buone feste siculi :) :flower:

powerslave
22-12-2006, 16:40
Grazie e ricambio.:)

Tanti auguri a tutti di buon natale e buona vigilia(che domani si gioca:D ):)

Murphy
22-12-2006, 16:59
Auguri a tutti! ;)

asc@rda
22-12-2006, 17:54
Buon Natale picciotti :Prrr: :)

Alcor_81
22-12-2006, 22:32
Questo fatto apposta da parte mia, per augurari a tutti voi un sereno e felice natale a tutti di cuore :)

http://img292.imageshack.us/img292/2678/hwnataleok7.jpg

Gianni1482
22-12-2006, 22:52
Grazie !!!! Buone Feste a te e a tutti i partecipanti !!! :)

Murphy
23-12-2006, 16:03
SPINESIIIII!!!!!!

Forza Catania!!!! :D

melomanu
23-12-2006, 16:12
non so se sia più vergognoso retrocedere come capitato lo scorso anno, o non fare neanche tesoro della vergogna subita lo scorso anno e ricommettere lo stesso schifo :rolleyes:

Alcor_81
23-12-2006, 16:13
Com'è finita il palermo? 1-1? :stordita:

juninho85
23-12-2006, 17:00
SPINESIIIII!!!!!!

Forza Catania!!!! :D
sia benedetto il giorno che presi lui e mascara al fantacalcio http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar53682_1.gif

Murphy
23-12-2006, 17:26
sia benedetto il giorno che presi lui e mascara al fantacalcio http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar53682_1.gif

quoto tranne per mascara con le sue espulsioni! :mad:

juninho85
23-12-2006, 17:29
quoto tranne per mascara con le sue espulsioni! :mad:
è una testa calda,ma quando si mette in testa di giocare al calcio è un fenomeno ;)

Gianni1482
23-12-2006, 18:06
Azz cmq Spinesi quest'anno è esploso!!! :D Gli altri anni in Serie A segnava pochissimo!!Poi tanta B ed ora va abbastanza bene :)

juninho85
23-12-2006, 18:20
Azz cmq Spinesi quest'anno è esploso!!! :D Gli altri anni in Serie A segnava pochissimo!!Poi tanta B ed ora va abbastanza bene :)
a bari era ancora troppo acerbo per giocare in A :)

Gianni1482
23-12-2006, 18:22
a bari era ancora troppo acerbo per giocare in A :)
Anche all'Inter :ciapet: :D

juninho85
23-12-2006, 18:24
Anche all'Inter :ciapet: :D
ora la sua eredità all'inter è stata raccolta da francesco coco :D

Gianni1482
23-12-2006, 18:25
ora la sua eredità all'inter è stata raccolta da francesco coco :D
Ah però tra l'altro catanese :D

powerslave
27-12-2006, 16:29
vi comunico che il campionato del palermo è ufficialmente finito:stop per Amauri di 3-4 mesi...
e zamparini dice che non vuole andare sul mercato :rolleyes:

Gianni1482
27-12-2006, 16:35
vi comunico che il campionato del palermo è ufficialmente finito:stop per Amauri di 3-4 mesi...
e zamparini dice che non vuole andare sul mercato :rolleyes:
Vabbè dai non essere così drastico !!! ve la giocherete col catania :ciapet: :ciapet:

powerslave
27-12-2006, 16:38
Vabbè dai non essere così drastico !!! ve la giocherete col catania :ciapet: :ciapet:

ora non esageriamo:O

ce la giocheremo con l'ascoli senza neanche un attaccante in rosa,altro che catania:asd:
il nuovo obiettivo stagionale è non retrocedere:asd:

Gianni1482
27-12-2006, 16:44
ora non esageriamo:O

ce la giocheremo con l'ascoli senza neanche un attaccante in rosa,altro che catania:asd:
il nuovo obiettivo stagionale è non retrocedere:asd:
Dai su avete una buona squadra molto superiore al Catania ed inoltre se Caracciolo inizia a segnare il 3° o 4° posto è assicurato!!! :)

powerslave
27-12-2006, 16:52
Dai su avete una buona squadra molto superiore al Catania ed inoltre se Caracciolo inizia a segnare il 3° o 4° posto è assicurato!!! :)

quella di caracciolo che comincia a segnare è una battuta vero? :D

Se il palermo non va sul mercato a prendere un centravanti vero,di quelli che sanno le coordinate geografiche della porta, può essere forte quanto vuole ma è destinato a far nulla...nel calcio dopotutto lo scopo del gioco è mettere la palla in gol;)

Gianni1482
27-12-2006, 17:02
quella di caracciolo che comincia a segnare è una battuta vero? :D

Se il palermo non va sul mercato a prendere un centravanti vero,di quelli che sanno le coordinate geografiche della porta, può essere forte quanto vuole ma è destinato a far nulla...nel calcio dopotutto lo scopo del gioco è mettere la palla in gol;)
Non tanto perchè? :stordita: Non mi sembra Malaccio!!! Il problema e ke magari non segna tantissimo!!!

powerslave
27-12-2006, 17:10
Caracciolo è un giocatore tecnicamente e atleticamente dotato ma che ha un senso del gol inferiore a quello di Fontana;):D
In questi due anni gli visto mangiare goal che credevo non si potessero sbagliare neanche volendo:D
Infatti guidolin lo ha capito e ha già provato a farlo giocare da esterno.
Una squadra che vuole competere per la champions non può affidarsi a Caracciolo in attacco.Qui urge uno che metta la palla in porta e finalizzi il gioco del palermo,andrebbe bene anche pescare dalla serie b,ma che sia un goleador.

Gianni1482
27-12-2006, 17:14
Caracciolo è un giocatore tecnicamente e atleticamente dotato ma che ha un senso del gol inferiore a quello di Fontana;):D
In questi due anni gli visto mangiare goal che credevo non si potessero sbagliare neanche volendo:D
Infatti guidolin lo ha capito e ha già provato a farlo giocare da esterno.
Una squadra che vuole competere per la champions non può affidarsi a Caracciolo in attacco.Qui urge uno che metta la palla in porta e finalizzi il gioco del palermo,andrebbe bene anche pescare dalla serie b,ma che sia un goleador.
Beh nemmeno io avrei scommesso tanto su Spinesi in serie A ma intanto mi sta facendo ricredere!!!! Beh potresti farlo anche tu su Caracciolo :D

Aleres
27-12-2006, 20:10
I "sostituti di Amauri"

Secondo alcune voci si parla di:
1- Pellissier
2- Bogdani
3- Bonazzoli

C'e' un certo Di Vaio tenuto in panchina nel Monaco, ma si sa che il Zampa giocatori che hanno gia' un nome non li vuole in rosa....

juninho85
31-12-2006, 12:14
riganò tornerà con la roma?per il sostituto di amauri si è fatto anche il nome di stellone...voi che dite?

melomanu
31-12-2006, 12:31
riganò tornerà con la roma?
ma speriamo :D
altrimenti chi cazz fa gol, Giordano ? :sofico:

juninho85
31-12-2006, 12:43
ma speriamo :D
altrimenti chi cazz fa gol, Giordano ? :sofico:
floccari,di naso :D

powerslave
31-12-2006, 16:41
riganò tornerà con la roma?per il sostituto di amauri si è fatto anche il nome di stellone...voi che dite?

dico che è mille volte meglio di Bogdani :D

juninho85
31-12-2006, 16:57
dico che è mille volte meglio di Bogdani :D
le 3 sberle dell'anno scorso han lasciato il segno eh?:D

Saggio TiaMantova
31-12-2006, 17:03
vero che di napoli se ne va? info please...

buon anno :D

melomanu
31-12-2006, 17:29
floccari,di naso :D
o di ciuffo :asd:

melomanu
31-12-2006, 17:30
vero che di napoli se ne va? info please...

buon anno :D
speriamo :D

cmq piano con gli elogi, quando poi ti ritroverai un mantenuto in squadra cambierai idea :asd:

powerslave
31-12-2006, 17:30
le 3 sberle dell'anno scorso han lasciato il segno eh?:D

no anzi ,quello forse è il motivo per cui vogliono prenderlo.
Il fatto è che bogdani fa partte dove da tre sberle e altre dove verrebbe voglia di darle a lui le sberle.:D
Non credo che un giocatore così incostante possa essere un valido sostituto di amauri.

melomanu
31-12-2006, 17:42
no anzi ,quello forse è il motivo per cui vogliono prenderlo.
Il fatto è che bogdani fa partte dove da tre sberle e altre dove verrebbe voglia di darle a lui le sberle.:D
Non credo che un giocatore così incostante possa essere un valido sostituto di amauri.
se ci date corini, barzagli, e un'altra decina di giocatori, vi prestiamo fino a giugno floccari coppola di napoli ( ve lo regaliamo lui ) :O

powerslave
31-12-2006, 17:48
se ci date corini, barzagli, e un'altra decina di giocatori, vi prestiamo fino a giugno floccari coppola di napoli ( ve lo regaliamo lui ) :O

A re artù sono affezzionato dai tempi della serie b :D
Un ex indimenticato :O
Comunque se volete vi diamo Caracciolo,ma tenetelo lontano dai cessi che ha la tendenza a infortunarsi quando fa la pipì:O

A proposito,auguri di buon anno picciotti :O

melomanu
31-12-2006, 18:19
A re artù sono affezzionato dai tempi della serie b :D
Un ex indimenticato :O
Comunque se volete vi diamo Caracciolo,ma tenetelo lontano dai cessi che ha la tendenza a infortunarsi quando fa la pipì:O

A proposito,auguri di buon anno picciotti :O
e che è, peggio di Ambrosini e Recoba, che si rompono il menisco anche lavandosi i denti :asd:

melomanu
31-12-2006, 18:29
cmq carusi, auguri a tutti voi :flower:

Saggio TiaMantova
01-01-2007, 13:27
melomanu, il pensiero che hai su di napoli è personale o comune? no perchè qui tutti lo vogliono, ma se dici che fa cosi schifo :D ma non era il vostro beniamino? perchè questo cambio di idea?

melomanu
02-01-2007, 19:00
melomanu, il pensiero che hai su di napoli è personale o comune? no perchè qui tutti lo vogliono, ma se dici che fa cosi schifo :D ma non era il vostro beniamino? perchè questo cambio di idea?
di napoli è stato molto apprezzato, anche da me, nll'anno della promozione in A. nel successivo anno, insieme a zampagna ( :ave: ) fece una bella stagione, ma già si iniziava a capire un certo malcontento, dovuto a che cosa non si sa ne si è mai capito ( o almeno non platealmente ;) ) ; eppure è il giocatore da sempre più pagato e coccolato della rosa. lo scorso anno, da settembre, ha iniziato a tirar calci, nonostante giocasse praticamente sempre, gli altri corevano, lui passeggiava ( anche se ha segnato più gol di tutti, non ha mai giocato in maniera paragonabile ai 2 anni precedenti ) gli altri lottavano, lui si limava le unghie; sempre a passeggio la sera, allenamenti svogliati, aria da prima donna dentro e fuori al campo, il clou a gennaio, quando per tenere lui ( ormai pappa e ciccia con coppola ) furono venduti zampagna e amoruso, ( non ricordo se amoruso fu venduto a gennaio ), il primo ancora lo rimpiango, il secondo di più.
per tuttol'anno, grazie al ferreo polso di mutti :doh: ha giocato ad minchiam (cit.) e da 3 annetti circa lo stadio glielo fa capire spesso e volentieri.

insomma, tecnicamente è mooolto bravo, anche se fra lui e recoba non so quale sia il peggior/miglior "calciatore sempre atteso ma mai esploso definitivamente " ma a livellod i carattere fa acqua come un colapasta. viziato, coccolato, strapagato ( per la realtà in cui si trova ) ma se non gli girano come vuole lui, gioca peggio di una scimmia.

brevemente: PRENDETELO SUBITO :sofico:

asc@rda
02-01-2007, 19:12
insomma, tecnicamente è mooolto bravo, anche se fra lui e recoba non so quale sia il peggior/miglior "calciatore sempre atteso ma mai esploso definitivamente " ma a livellod i carattere fa acqua come un colapasta. viziato, coccolato, strapagato ( per la realtà in cui si trova ) ma se non gli girano come vuole lui, gioca peggio di una scimmia.

quotone
a Palermo ha fallito per lo stesso motivo, non ha testa

Saggio TiaMantova
02-01-2007, 22:53
:stordita: no guarda franza spara alto di prezzo per ora non se ne fa niente (almeno qui si dice cosi...) :O

però direi che in B godeas-di napoli non penso sia cosi male

melomanu
12-01-2007, 19:02
carissimi siculi, per chi di voi ha una VESPA PX :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1379585

:flower:

asc@rda
13-01-2007, 09:58
ma Riganò che cosa si è fatto adesso???

continuando così mi conviene tagliarlo :cry: :cry:

melomanu
13-01-2007, 09:59

S'è rotto di nuovo :cry:
Minimo salta 2 partite :(

asc@rda
13-01-2007, 10:03
che palle....

mi ritrovo con Amauri finito ma che non cedo perchè lo riconfermo a pochissimo il prossimo anno
Pazzini che tengo almeno fino a fine gennaio per vedere se si sposta
Bonazzoli in panca
Riganò rotto

Toni-Caracciolo per forza (e il secondo mi è costato un capitale ma non potevo fare altro ) :cry:

melomanu
13-01-2007, 10:10
mi chiedo che cacchio di medici hanno ! :muro:
io al fantacalcio non gioco, mi interessa per la squadra :muro: :muro:

juninho85
13-01-2007, 10:38

m'è andata di culo,c'ho uno scontro al vertice con riganò contro :yeah::D

melomanu
13-01-2007, 10:42
m'è andata di culo,c'ho uno scontro al vertice con riganò contro :yeah::D
:mad:

juninho85
13-01-2007, 10:47
:mad:

uuuuu,che paura :O

melomanu
13-01-2007, 10:52
uuuuu,che paura :O
arrogante. sei peggio di groot e teogros :rolleyes:

juninho85
13-01-2007, 10:59
arrogante. sei peggio di groot e teogros :rolleyes:
questa no :incazzed:
segnalato a bluelake :mad:

melomanu
13-01-2007, 11:01
questa no :incazzed:
segnalato a bluelake :mad:
sono tutto un tremore :rolleyes:

juninho85
13-01-2007, 11:07
sono tutto un tremore :rolleyes:
petomane :nono:

Gianni1482
14-01-2007, 14:02
Cmq oggi vi ricrederete su Caracciolo ke dimostrerà il suo valore :)

Aleres
14-01-2007, 14:36

detto fatto... :D :D

Gianni1482
14-01-2007, 14:36
detto fatto... :D :D
Hai visto? :D :cool:

Aleres
14-01-2007, 14:38
Hai visto? :D :cool:

Oggi me serve un gol di bresciano o di barzagli.. puoi far niente tu?

Gianni1482
14-01-2007, 14:43
Oggi me serve un gol di bresciano o di barzagli.. puoi far niente tu?
MMMM..... dovevi dirlo prima ad inizio partita :D Cmq vediamo se Bresciano può far qualcosa..... :cool:

Gianni1482
14-01-2007, 14:47
CHIEVO-CATANIA 0-1: Catania in vantaggio a Verona, gol di testa di Stovini su cross di Baiocco.

Ah però :)

melomanu
14-01-2007, 16:08
si muove la classifica finalmente :fagiano:

melomanu
14-01-2007, 16:13
Mitico Coppola : prima partita con il Livorno, e subito espulso :asd:

asc@rda
14-01-2007, 16:16
ottimo inizio di anno, partita discreta dell'Airone che segna e si muove bene, certo non è la calamita di palloni che era Amauri e non ha neanche la stessa tecnica ma è molto meglio dei sostituti di cui si è parlato

fluke81
14-01-2007, 16:18
beh,abbiamo preso un punticino :fagiano:

ma la squadra sempre scarsa è :muro:

melomanu
14-01-2007, 16:19
beh,abbiamo preso un punticino :fagiano:

ma la squadra sempre scarsa è :muro:
già :muro:

powerslave
14-01-2007, 19:28

mi cospargo il capo di cenere :ave:

speriamo che non sia come paganini:asd:

melomanu
17-01-2007, 09:40
Complimenti a Franza: dopo Storari al Milan, ci manca solo che diano Riganò all'Itner e siamo sistemati :rolleyes:

Ovviamente il tutto condito con la riconferma di Di Napoli quando potevamo darlo al Mantova :rolleyes:

fluke81
17-01-2007, 09:55
Onestamente se il Milan chiede Storari è difficile trattenerlo,anche per la volonta del giocatore stesso a cui un opportunita del genere non ricapitera mai piu.

poi non è che sia jascin :D

melomanu
17-01-2007, 09:57
Onestamente se il Milan chiede Storari è difficile trattenerlo,anche per la volonta del giocatore stesso a cui un opportunita del genere non ricapitera mai piu.

poi non è che sia jascin :D
si bell'occasione: fare il secondo e giocare quasi mai :muro:

Non sarà Buffon, ma ci ha salvato il culo praticamente quasi ogni domenica negli ultimi 3 anni :D

fluke81
17-01-2007, 10:03
si bell'occasione: fare il secondo e giocare quasi mai :muro:

Non sarà Buffon, ma ci ha salvato il culo praticamente quasi ogni domenica negli ultimi 3 anni :D
è il quasi il problema :read: :D

ni fici a minchiati puru iddu :D

io spero che con questi soldi comprino un attaccante e un centrocampista di quelli buoni.
Per il portiere mi farei prestare Carini dall'inter.

juninho85
17-01-2007, 10:06
carini no,non fatelo :eek::doh:
piuttosto mettete nino frassica,almeno sapete a priori che fa cagare dalle risate :asd:

melomanu
17-01-2007, 10:07
è il quasi il problema :read: :D

ni fici a minchiati puru iddu :D

io spero che con questi soldi comprino un attaccante e un centrocampista di quelli buoni.
Per il portiere mi farei prestare Carini dall'inter.
trovami un portiere, di serie a , che non ha mai fatto errori.
se poi mettiamo sulla bilancia le volte che storari è stato decisivo, con quelle in cui ha commesso errori, la bilancia si ribalterebbe :D

contando poi che di attaccanti buoni in giro c'era il solo Godeas, finito al Mantova ( per le caratteristiche che ci servono ) e di centrocampisti decenti di interdizione disposti a venire da noi manco l'ombra, si capisce benissimo dove finiranno i soldi di storari :)

a sto punto, a sfregio, farei giocare caglioni

fluke81
17-01-2007, 10:10
trovami un portiere, di serie a , che non ha mai fatto errori.
se poi mettiamo sulla bilancia le volte che storari è stato decisivo, con quelle in cui ha commesso errori, la bilancia si ribalterebbe :D

contando poi che di attaccanti buoni in giro c'era il solo Godeas, finito al Mantova ( per le caratteristiche che ci servono ) e di centrocampisti decenti di interdizione disposti a venire da noi manco l'ombra, si capisce benissimo dove finiranno i soldi di storari :)

a sto punto, a sfregio, farei giocare caglioni
il lecce ha preso tiribocchi,il chievo bogdani,ci sono giocatori tipo Tare che non giocano mai,di attaccanti in giro c'è ne un macello ma bisogna NESCIRI I SODDI :read:

per il centrocampista andrebbe abejion :stordita:

poi io a floccari lo venderi,dicono che l'atalanta ci vuole dare 2 milioni di euro,a dammicilu! :D

melomanu
17-01-2007, 10:12
si ma il problema è che quelli buoni se li sono già presi :D

Tare non mi piace per nulla :doh:

Abejion idem.

Floccari lo terrei, e darei via subitissimo Di Napoli. Al max darei via entrambi :D

fluke81
17-01-2007, 10:18
avevo sentito di scambi tipo Floccari - Ventola e Di Napoli - Gasbarroni ma poi non se ne è fatto piu nulla :mbe:

melomanu
17-01-2007, 10:30
avevo sentito di scambi tipo Floccari - Ventola e Di Napoli - Gasbarroni ma poi non se ne è fatto piu nulla :mbe:
Apperò :eek:

powerslave
17-01-2007, 10:55
Gasbarroni ve lo sconsiglio...fa venire la voglia di bestemmiare come nessun altro :D

fluke81
17-01-2007, 11:14
Gasbarroni ve lo sconsiglio...fa venire la voglia di bestemmiare come nessun altro :D
anche Di Napoli :D

per il portiere sembra sia arrivato in prestito Agliardi :mbe:

asc@rda
17-01-2007, 11:17
per il portiere sembra sia arrivato in prestito Agliardi :mbe:

:mbe:

melomanu
17-01-2007, 11:18

fluke81
17-01-2007, 11:19
è vostro? :mbe: :mbe: :mbe:

asc@rda
17-01-2007, 11:23
si :D
adesso gioca Fontana che lo ha sostituito dopo l'infortunio e non è uscito più, ma mi sembra strana la cessione ( che cmq penso sia al più un prestito)

melomanu
17-01-2007, 11:24
brutti palermitani, potevate darci Godeas in prestito :O

asc@rda
17-01-2007, 11:25

il Chievo lo ha voluto assolutamente nell'affare Amauri (salvo poi non farlo giocare mai :mbe: )

powerslave
17-01-2007, 11:28

Io Godeas lo vorrei a Palermo,altro che darlo in prestito :D

Sono un suo fan dai tempi in cui spadruneggiava in B con il Messina;)

fluke81
17-01-2007, 11:29
si :D
adesso gioca Fontana che lo ha sostituito dopo l'infortunio e non è uscito più, ma mi sembra strana la cessione ( che cmq penso sia al più un prestito)
non è sicuro,sono voci che vengono dall'albergo di Franza :D

comunque si parla di prestito gratuito fino a giugno :stordita:

melomanu
17-01-2007, 11:31

eh.. a chi lo dici... l'è anche un bell'uomo dall'occhio azzurro oserei dire :oink:

cmq ho buoni ricordi anche di attaccanti come vittorio torino, corona, ZAMPAGNA :ave:

ora devo sorbirmi di napoli e floccari :cry:

fluke81
17-01-2007, 11:33
eh.. a chi lo dici... l'è anche un bell'uomo dall'occhio azzurro oserei dire :oink:

cmq ho buoni ricordi anche di attaccanti come vittorio torino, corona, ZAMPAGNA :ave:

ora devo sorbirmi di napoli e floccari :cry:
Nanni e Muslimovic :read: :muro:

melomanu
17-01-2007, 11:34
Nanni e Muslimovic :read: :muro:
minchia infatti.. peggio della peste :asd:

per non parlare di Rafael, capace di farci vincere addirittura contro l'itner :eekk:

o renato bondi :sbonk:

minchia che bidoni, franza :nono:

fluke81
17-01-2007, 11:36
minchia infatti.. peggio della peste :asd:

per non parlare di Rafael, capace di farci vincere addirittura contro l'itner :eekk:

o renato bondi :sbonk:

minchia che bidoni, franza :nono:
MINETTI E MORELLO
:read:

:doh:

fluke81
17-01-2007, 22:42
http://www.biancoscudati.it/invision/uploads/monthly_01_2007/post-272-1169056146.jpg

melomanu
21-01-2007, 17:18
bella partita di merda :asd:

sinceramente più vedo giocare caglioni, più mi chiedo che necessità c'era di spendere per un altro portiere...

juninho85
21-01-2007, 17:26
re david suazo :cool:

fluke81
21-01-2007, 17:29
bella partita di merda :asd:

sinceramente più vedo giocare caglioni, più mi chiedo che necessità c'era di spendere per un altro portiere...
De Santis spettatore non pagante,siamo a mare.
abbiamo la squadra piu scarsa della serie A,franza va a cagare va :muro:

melomanu
21-01-2007, 17:32
De Santis spettatore non pagante,siamo a mare.
abbiamo la squadra piu scarsa della serie A,franza va a cagare va :muro:
Valentini sulla Gazzetta dice che i giocatori di "NOME" non vogliono venire a Messina perchè temono il confronto con la piazza, che però intende non la tifoseria.. a che si riferisce allora ? :confused:
A Messina, che se ne dica in giro, non è mai successo nulla ne contro i giocatori, ne la squadra: sempre e solo proteste civili, mai incidenti o tifosi che vanno a picchiare i giocatori nei parcheggi :read: o feriscono qualcuno con oggetti in campo o altri tifosi..
Certe dichiarazioni sono davvero inopportune. Se ne usciva meglio dicendo che essendo una piccola squadra, con un budget limitato e senza grandi obiettivi, certi giocatori famosi non vogliono venire a rischaire retrocessioni o brutte figure...

Saggio TiaMantova
21-01-2007, 20:49

ora sono io un fan di godeas :D ma alla fine ci date questo di napoli? ho sentito che il messina ha pensato a bernacci, un giovane promettente ma secondo me non da serie A per ora (l'ho seguito al cesena e ora lo conosco meglio).

fluke81
21-01-2007, 21:07
Valentini sulla Gazzetta dice che i giocatori di "NOME" non vogliono venire a Messina perchè temono il confronto con la piazza, che però intende non la tifoseria.. a che si riferisce allora ? :confused:
..
alle lampade che si fa,gli hanno bruciato pure qualche neurone

fluke81
23-01-2007, 12:06
http://www.youtube.com/watch?v=j0uQxKX5U6w

asc@rda
23-01-2007, 12:12
:ave: :ave: :rotfl: :rotfl:

powerslave
23-01-2007, 12:32
Guardate anche l'altro video nella pagina:asd:
pane e sasizza,nun si meritunu nenti:asd:

Gianni1482
23-01-2007, 12:49
Cmq scandaloso l'arbitraggio di Rosetti domenica!!! non ci ha concesso + di un rigore e ammoniva giocatori del catania a bizzeffe tra l'altro soprattutto quelli diffidati :muro: :muro:

melomanu
23-01-2007, 13:26
http://www.youtube.com/watch?v=j0uQxKX5U6w

:rotfl: :rotfl:

:sbonk:

juninho85
23-01-2007, 14:22
Cmq scandaloso l'arbitraggio di Rosetti domenica!!! non ci ha concesso + di un rigore
quali?:D

Gianni1482
23-01-2007, 15:37
quali?:D
Beh io li ho visti mi sembra ke quelli del cagliari giocassero anche a pallaamano :D La cosa bella e ke su Italia1 han pure elogiato l'allenatore del ct perchè non se la è presa con l'arbitro !!! :D

Gianni1482
23-01-2007, 16:47
Giudice: tre giornate a Spinesi del Catania
Il Giudice sportivo ha squalificato per tre giornate l'attaccante del Catania, Gionatha Spinesi...
23-01-2007 16:48
Articoli a tema | Tutte le news di Sport

Il Giudice sportivo ha squalificato per tre giornate l'attaccante del Catania, Gionatha Spinesi "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quarta sanzione); per avere, al termine della gara, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro una frase pesantemente ingiuriosa". Per Spinesi anche un'ammenda di 1.500 euro.

Ke skifo si vede ke il catania da un po di fastidio a qualcuno....... La cosa bella e ke dopo esser caduto a terra si è rialzato prontamente!!! :muro:

melomanu
23-01-2007, 16:51
:fuck: :ciapet:

asc@rda
23-01-2007, 16:55
[I]Giudice: tre giornate a Spinesi del Catania
Il Giudice sportivo ha squalificato per tre giornate l'attaccante del Catania, Gionatha Spinesi...
23-01-2007 16:48
:

ridicolo.... Totti con tutto il casino che ha combinato solo 1 giornata :mad:

oh mamma... sto difendendo un giocatore del Catania, starò male?? :D

Gianni1482
23-01-2007, 16:59
ridicolo.... Totti con tutto il casino che ha combinato solo 1 giornata :mad:

oh mamma... sto difendendo un giocatore del Catania, starò male?? :D
ehheheh Oltre ad Ibra ke da le pedate e l'arbitro vede e non fa nulla!!! E poi danno tre giornate di squalifica per una "simulazione"? Rosetti si sarà inkazzato perchè lo volevan pikkiare e si sarà vendicato..

asc@rda
23-01-2007, 17:01
Rosetti in Palermo - Inter ha fatto un casino....... sugellato dal fallo di Viera su Caracciolo nell'azione che ha portato al 2-1

Gianni1482
23-01-2007, 17:03
Ecco spiegato anche se la punizione mi sembra pesante....

"L'attaccante dei siciliani ha ricevuto due giornate per aver insultato l'arbitroal termine della gara e una per aver ricevuto un cartellino giallo per simulazione."

Gianni1482
23-01-2007, 17:03
Rosetti in Palermo - Inter ha fatto un casino....... sugellato dal fallo di Viera su Caracciolo nell'azione che ha portato al 2-1
Ahhh era sempre lui? Bene allora ce l'ha con la sicilia? :mad: :mc: :muro:

powerslave
23-01-2007, 17:25
Ahhh era sempre lui? Bene allora ce l'ha con la sicilia? :mad: :mc: :muro:

proprio un amicone,te lo raccomando...

juninho85
23-01-2007, 17:56
Beh io li ho visti mi sembra ke quelli del cagliari giocassero anche a pallaamano :D La cosa bella e ke su Italia1 han pure elogiato l'allenatore del ct perchè non se la è presa con l'arbitro !!! :D
ho capito,ma ripeto:quali?:D

powerslave
23-01-2007, 20:29
ho capito,ma ripeto:quali?:D

Io ho sentito in TV che ci fosse un rigore netto su mascara,ma non mi chiedere di più che era mentre facevo esercizi in palestra. :D

juninho85
24-01-2007, 07:52
Io ho sentito in TV che ci fosse un rigore netto su mascara,ma non mi chiedere di più che era mentre facevo esercizi in palestra. :D
mascara è sicvolato da solo sul piede d'appoggio cadendo come un sacco di patate....fuori uno,il prossimo?:sofico:

powerslave
24-01-2007, 08:59
mascara è sicvolato da solo sul piede d'appoggio cadendo come un sacco di patate....fuori uno,il prossimo?:sofico:

Vabbè ,io non ho visto la partita e manco ho visto l'azione(e aggiungo che se non danno un rigore al Catania non è che non ci dorma la donna ,essendo palermitano:D),ma li erano tutti convinti che fosse rigore :boh:

Gianni1482
24-01-2007, 15:11
http://www.mondocatania.com/ct/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1429

fluke81
24-01-2007, 18:25
il messina sta trattando Cozza :eek:

powerslave
24-01-2007, 18:33
http://www.mondocatania.com/ct/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1429

Gianni,con rispetto parlando,in quel link sono alla paranoia pura e ingiustificata:D
Anche perchè nella prima metà di campionato dal punto di vista arbitrale vi è andata piuttosto bene e la squalifica di Spinesi è dovuta per 2 giornate al comportamento tenuto nel tunnel.Poi probabilmente un rigore non ve l'hanno dato,ma non mi pare che ci siano gli estremi per fare questi drammi.

Gianni1482
24-01-2007, 21:43
Gianni,con rispetto parlando,in quel link sono alla paranoia pura e ingiustificata:D
Anche perchè nella prima metà di campionato dal punto di vista arbitrale vi è andata piuttosto bene e la squalifica di Spinesi è dovuta per 2 giornate al comportamento tenuto nel tunnel.Poi probabilmente un rigore non ve l'hanno dato,ma non mi pare che ci siano gli estremi per fare questi drammi.
+ di un rigore e cmq il comportamento dell'arbitro è stato irritante!!! E cmq è normale che il catania calerà perchè non ha un grande organico!!! ma è normale ke le squadre + quotate vengano sempre favorite!!! Ora nella prossima in casa aspettiamo il palermo :D E siam messi male tra squalifiche e differenza di tasso tecnico :cry: Cmq intanto Catania-Empoli 2-1 e siam ancora quarti!!!

powerslave
25-01-2007, 08:13
+ di un rigore e cmq il comportamento dell'arbitro è stato irritante!!! E cmq è normale che il catania calerà perchè non ha un grande organico!!! ma è normale ke le squadre + quotate vengano sempre favorite!!! Ora nella prossima in casa aspettiamo il palermo :D E siam messi male tra squalifiche e differenza di tasso tecnico :cry: Cmq intanto Catania-Empoli 2-1 e siam ancora quarti!!!

Ieri grande miracolo,eravate senza attacco titolare e avete segnato 2 goal alla migliore difesa del campionato :eek:
Marino rulla di brutto!!

Gianni1482
25-01-2007, 10:38
Ieri grande miracolo,eravate senza attacco titolare e avete segnato 2 goal alla migliore difesa del campionato :eek:
Marino rulla di brutto!!
E poi c'è sempre il grande Mascara che ancora deve dimostrare tutto il suo valore in A :D

melomanu
26-01-2007, 08:39
da questa sessione invernale, sono arrivati:

pestrin, giallombardo, candela, bakayoko, d'aversa.

speriamo che non ripetano i flop dei vari nanni, bondi, morello etc :muro:

juninho85
26-01-2007, 08:43
bakayoko vi garantirà i gol in assenza del riga :O
ben 4 gol in 60 partite col livorno :asd:

melomanu
26-01-2007, 08:43
bakayoko vi garantirà i gol in assenza del riga :O
ben 4 gol in 60 partite col livorno :asd:
abbiamo preso quindi il nuovo drogba :asd:

powerslave
26-01-2007, 09:53
Secondo me quelli del Messina sono dei buoni aquisti: Bayoko è veloce e può dare profondità,mentre D'aversa e Candela sono giocatori che aumentano notevolmente il tasso tecnico della squadra e aggiungono molta pericolosità sui calci piazzati.
Sicuramente meglio di prendere un polacco di cui non so pronunciare il nome per sostituire Amauri...
Certe volte il mercato del palermo mi sembra quello della squadra di Oronzo Canà:sembra che prenderemo chissachì e poi arriva il farias o il *polaccochenonsocomesichiama* della situazione.
Speriamo almeno che sia il nuovo Aristoteles:asd:
ari...tataratataratata...ari...ari

melomanu
26-01-2007, 09:54
:sbonk:

potevate darci brienza però :cry: così mandavamo via di napoli

fluke81
26-01-2007, 10:49
da questa sessione invernale, sono arrivati:

pestrin, giallombardo, candela, bakayoko, d'aversa.

speriamo che non ripetano i flop dei vari nanni, bondi, morello etc :muro:
d'aversa è un buon regista,è l'unico su cui mi sento di puntare a occhi chiusi.Gli altri no,si vedra :stordita:

Aleres
26-01-2007, 12:35
Secondo me quelli del Messina sono dei buoni aquisti: Bayoko è veloce e può dare profondità,mentre D'aversa e Candela sono giocatori che aumentano notevolmente il tasso tecnico della squadra e aggiungono molta pericolosità sui calci piazzati.
Sicuramente meglio di prendere un polacco di cui non so pronunciare il nome per sostituire Amauri...
Certe volte il mercato del palermo mi sembra quello della squadra di Oronzo Canà:sembra che prenderemo chissachì e poi arriva il farias o il *polaccochenonsocomesichiama* della situazione.
Speriamo almeno che sia il nuovo Aristoteles:asd:
ari...tataratataratata...ari...ari

Ti consiglio di vedere qualche video del polacchino (cerca su youtube) sara' il meglio che ha fatto in carriera, pero' Caracciolo ste cose nn le arriva neanche a pensare :D :D

Aleres
26-01-2007, 12:52
Uno te lo posto io....

http://www.youtube.com/watch?v=6pOfffl0mBw

asc@rda
26-01-2007, 13:40
Uno te lo posto io....

http://www.youtube.com/watch?v=6pOfffl0mBw

:eek: :eek:

l'Ibrahimovic polacco

asc@rda
26-01-2007, 13:42
Ti consiglio di vedere qualche video del polacchino (cerca su youtube) sara' il meglio che ha fatto in carriera, pero' Caracciolo ste cose nn le arriva neanche a pensare :D :D

probabilmente anch'io faccio cose che Caracciolo non arriva a pensare :D :D

Aleres
26-01-2007, 13:46
:eek: :eek:

l'Ibrahimovic polacco

Speriamo un po' meno sborone.... :D :D

Aleres
26-01-2007, 13:47

:ciapet: :ciapet:

asc@rda
26-01-2007, 16:37
"Palermo e GSK Belchatow hanno raggiunto l’intesa per il trasferimento di Matusiak in rosanero".
Lo ha dichiarato a stadionews Gianluca Di Carlo, rappresentante in Italia del club polacco. "Per la conclusiuone definitiva dell’accordo mancano soltanto alcuni dettagli- ha proseguito Di Carlo-, che dovrebbero essere ultimati all’inizio della prossima settimana".

fonte stadionews

powerslave
27-01-2007, 09:29

ok,mi hai un pochino risollevato il morale :sofico:
E' proprio lui ,è Ari!! :D

Comunque spero che si inserisca bene bel calcio italiano,perchè purtroppo non sempre è facile inserire giocatori dell'est nel nostro calcio.E' per questo che avrei preferito se si fosse puntato su un giocatore già "rodato" come Bianchi.

powerslave
27-01-2007, 09:30

tipo mettere la palla in porta,cosa che Caracciolo proprio non riesce a concepire:asd:

Aleres
27-01-2007, 12:54
ok,mi hai un pochino risollevato il morale :sofico:
E' proprio lui ,è Ari!! :D

Comunque spero che si inserisca bene bel calcio italiano,perchè purtroppo non sempre è facile inserire giocatori dell'est nel nostro calcio.E' per questo che avrei preferito se si fosse puntato su un giocatore già "rodato" come Bianchi.

Sono d'accordo pero' proprio su Bianchi ci son due cose che secondo me hanno potuto impedire il trasferimento:
1- Il costo del giocatore
2- Il fatto che difficilmente sarebbe venuto a far panchina. Il Palermo deve acquistare qualcuno che viene qui a far "solo" il sostituto di Caracciolo, metti che poi Guidolin lo schiera al 70° di una X partita, lui gioca bene ed entra in competizione con l'Airone. Lo spogliatoio non si spacca etc etc...
Mentre con Bianchi o Pazzini, gia' da subito ci sarebbero stati problemi, perche' avrebbero reclamato (GIUSTAMENTE) una maglia da titolare.
L'anno scorso per esempio con Godeas e' successa la stessa cosa, e' arrivato per far panca, dopo due o tre partite aveva gia' fregato il posto all'Andrea Nazionale... :D :D

asc@rda
27-01-2007, 13:02
Amauri è stato un grande investimento.... e lo stesso Caracciolo lo scorso anno, se ne prendi un altro forte il prossimo anno che fai?

serviva un giovane, che va in panca senza fiatare e magari un domani si rivela l'affarone

powerslave
27-01-2007, 15:34
io sinceramente speravo che venisse qualcuno che avesse fatto fare la panca a Caracciolo:D
A me questo ragazzo proprio non mi convince,c'è poco da fare :fagiano:
Se riescono a riclicarlo in un altro ruolo dove può sfruttare le sue capacitè atletice e tecniche ok,ma come attaccante non ha nessun senso del gol,gli manca proprio il killer instinct e senza quello non vai da nessuna parte ;)

Gianni1482
27-01-2007, 15:49
Vedrai ke nemmeno domani Caracciolo deluderà :cool:

powerslave
27-01-2007, 15:52
Vedrai ke nemmeno domani Caracciolo deluderà :cool:

L'ultima volta che l'hai detto ha segnato e io non riuscivo a crederci,se segna anche sta volta considerami un tuo discepolo ,grande mago gianni :ave: :D

Gianni1482
27-01-2007, 15:55
L'ultima volta che l'hai detto ha segnato e io non riuscivo a crederci,se segna anche sta volta considerami un tuo discepolo ,grande mago gianni :ave: :D
Ehehehh allora puoi versare un bonifico di 50€ a :mago gianni ottimismo via di casa mia ecc.. ecc.. !!! :D :sofico: :sofico:

powerslave
27-01-2007, 16:12
Ehehehh allora puoi versare un bonifico di 50€ a :mago gianni ottimismo via di casa mia ecc.. ecc.. !!! :D :sofico: :sofico:

Prima i gol e poi i dindi :read: :Prrr:

Gianni1482
27-01-2007, 16:34
Prima i gol e poi i dindi :read: :Prrr:
Ok domani vedrai :cool:

asc@rda
27-01-2007, 16:36
Ok domani vedrai :cool:

puoi fare qualcosa anche per stasera visto che giocano oggi? :D :D

Gianni1482
27-01-2007, 16:47
puoi fare qualcosa anche per stasera visto che giocano oggi? :D :D
Ok oggi vedrai Caracciolo in gol :cool: :O

juninho85
27-01-2007, 17:58
la mia fantasquadra rigrazia :ave:

cicca_91
27-01-2007, 17:59
si bravo oggi doppietta di rocchi e uno di jimenez e andiamo a casa con i 3 punti :D :D

Gianni1482
27-01-2007, 20:26
si bravo oggi doppietta di rocchi e uno di jimenez e andiamo a casa con i 3 punti :D :D
vedremo :tie: