PDA

View Full Version : [Palermo - Catania - Messina] Sicily Clan - Stagione 2006/2007

Pagine : 1 2 3 [4] 5

powerslave
18-02-2007, 17:39
secondo me il palermo è anche in crisi di motivazioni

Ora che hanno praticamente buttato il vantagio accumulato sulle concorrenti è meglio che se le facciano venire le motivazioni.:D

vedrai che questo cavani non deluderà le attese :O

speriamo,certo che peggio di Caracciolo è difficile anche impegnandosi:asd:

si, retrocessi dopo pasqua :asd:
record :asd:

penso che con 43 punti ormai la salvezza sia quasi sicura:stordita:

P.S.
bello il multiquote:cool:

melomanu
18-02-2007, 17:46
penso che con 43 punti ormai la salvezza sia quasi sicura:stordita:

si hai ragione ho letto male cavasin al posto di cavani :stordita:

ho modificato :asd:

powerslave
18-02-2007, 17:49
si hai ragione ho letto male cavasin al posto di cavani :stordita:

ho modificato :asd:

:D

Ho visto ora il servizio a controcampo sul palermo.
Quando ho visto come Caracciolo si è mangiato il raddoppio tirando dal limite dell'area piccola ho avuto l'illuminazione: lo fa apposta.

melomanu
18-02-2007, 17:51

Ho visto ora il servizio a controcampo sul palermo.
Quando ho visto come Caracciolo si è mangiato il raddoppio tirando dal limite dell'area piccola ho avuto l'illuminazione: lo fa apposta.

:sbonk:

asc@rda
18-02-2007, 18:28
Palermo, cori ultra' contro Catania
Il resto dello stadio 'Barbera' ha risposto fischiando
(ANSA) - PALERMO, 18 FEB - Ultra' della curva nord dello stadio 'Barbera' di Palermo hanno intonato slogan contro il Catania e il resto dello stadio ha fischiato. E' accaduto verso la meta' del secondo tempo della sfida fra i rosanero e il Chievo Verona, mentre il punteggio era sull'1-1. I gruppi organizzati del Palermo hanno replicato, proseguendo con cori sempre piu' offensivi, sempre rivolti al Catania, e il resto dello stadio ha continuato a sbeffeggiarli.

:nonsifa:

si l'ho notato anch'io.... era il classico "Noi odiamo il calcio Catania" e ci sono stati fischi dopo....

a Controcampo lo hanno fatto diventare "Noi vogliamo un'altra Catania" e stavano già facendo processi all'inciviltà di Palermo :rolleyes: :rolleyes:
Foschi ha chiamato per spiegare cosa dicesse il coro e adesso hanno fatto la smentita

Aleres
18-02-2007, 18:38
si l'ho notato anch'io.... era il classico "Noi odiamo il calcio Catania" e ci sono stati fischi dopo....

a Controcampo lo hanno fatto diventare "Noi vogliamo un'altra Catania" e stavano già facendo processi all'inciviltà di Palermo :rolleyes: :rolleyes:
Foschi ha chiamato per spiegare cosa dicesse il coro e adesso hanno fatto la smentita

Guarda e' giusto che il resto dello stadio abbia fischiato anche per quel coro. E' meglio per ora lasciar perdere la rivalita' tra le due citta'. Che poi sia diventato un processo mediatico, beh che vi aspettate da questi giornalisti ....

melomanu
18-02-2007, 18:39

Si ma infatti non so cosa abbiano detto ;)
L'importante è che la maggior parte della tifoseria, quella sana e non bastarda, abbia reaggito come si deve ;)

asc@rda
18-02-2007, 18:40
si sono d'accordo. la questione è un'altra.... hanno trasformato un coro che c'è sempre stato in un altro vomitevole per fare demagogia

ecco una fonte:

E’ polemica per i cori contro il Catania scanditi oggi pomeriggio al Barbera da una parte della tifoseria rosanero.
Secondo un’agenzia, i tifosi della curva palermitana avrebbero intonato "noi vogliamo un’altra Catania".
La polemica nata nella trasmissione "Controcampo" ha avuto la replica del ds palermitano, Rino Foschi che intervenuto in diretta telefonica ha precisato che il coro scandito recitava invece "noi odiamo il calcio Catania".
Tra l’altro i cori della curva palermitana contro il Catania sono stati sonoramente fischiati dal resto del pubblico del Barbera. (F)

http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=16354

asc@rda
18-02-2007, 18:41
Si ma infatti non so cosa abbiano detto ;)
L'importante è che la maggior parte della tifoseria, quella sana e non bastarda, abbia reaggito come si deve ;)

infatti... è stata una dimostrazione di civiltà che mi ha francamente stupito :)

melomanu
18-02-2007, 18:41
eh vabbè ma purtroppo le manipolazioni mediatiche sono all'ordine del giorno..
ricordo ancora come furono strumentalizzate le parole di giordano riguardo al suo esonero per colpa delle tifoserie che comandano il messina :doh:

quante minchiate :nono:

asc@rda
18-02-2007, 18:45
ora che ci penso.... subito dopo il batti e ribatti con i fischi i soliti genialoidi hanno intonato verso il resto dello stadio che fischiava il coro "Siete sempre un pubblico di merda" e lì subito dopo ancora fischi sonoril.... finalmente nessuno è andato dietro a questi idioti

fluke81
18-02-2007, 18:48
eh vabbè ma purtroppo le manipolazioni mediatiche sono all'ordine del giorno..
ricordo ancora come furono strumentalizzate le parole di giordano riguardo al suo esonero per colpa delle tifoserie che comandano il messina :doh:

quante minchiate :nono:
oggi ha detto che prima della partita con l'ascoli nessuno parlava di esonero:eek:

certo,hai perso solo 10 partite di fila a chi verrebbe in mente di cacciarti?:rotfl:

melomanu
18-02-2007, 18:51
oggi ha detto che prima della partita con l'ascoli nessuno parlava di esonero:eek:

certo,hai perso solo 10 partite di fila a chi verrebbe in mente di cacciarti?:rotfl:
:asd:

sti tifosi pilotoni :nono:

Aleres
18-02-2007, 19:05
E' una televisione di merda..

Oggi me l'ha combinata grossa anche quelli che il calcio...
Sigla di apertura in onore di Roby Baggio: cacchio hanno fatto vedere molti gol con tutte le maglie indossate dal Divin Codino, tranne? Ovviamente quelli con la Juve.... sportivita' zero.

asc@rda
18-02-2007, 19:08

Sigla di apertura in onore di Roby Baggio: cacchio hanno fatto vedere molti gol con tutte le maglie indossate dal Divin Codino, tranne? Ovviamente quelli con la Juve.... sportivita' zero.

unica squadra con la quale ha vinto qualcosa.... oltre ad un pallone d'oro

melomanu
18-02-2007, 19:10

beh ma cosa volete la juve rubava già ai tempi di sivori :O

mica sono tutti vergini come all'itner :O

melomanu
18-02-2007, 20:27
Licordari a TCF:
" Cavasin, le posso dare un suggerimento ? Ipotizzando che Riganò non giochi, contro il Siena le posso proporre un azzardo, una follia? .... "

silenzio...

" ZORO' CENTRAVANTI ! ha la stazza il fisico magari ci esce un nuovo ruolo "

SBRUROTFL :rotfl: :sbonk:

juninho85
18-02-2007, 20:33
chi è il pazzo?:asd:

melomanu
18-02-2007, 20:35
chi è il pazzo?:asd:

il conduttore di una trasmissione locale sul messina, avvocato peraltro :asd:

fluke81
18-02-2007, 20:36
Licordari a TCF:
" Cavasin, le posso dare un suggerimento ? Ipotizzando che Riganò non giochi, contro il Siena le posso proporre un azzardo, una follia? .... "

silenzio...

" ZORO' CENTRAVANTI ! ha la stazza il fisico magari ci esce un nuovo ruolo "

SBRUROTFL :rotfl: :sbonk:

visti i numeri segna piu di Floccari:read:

melomanu
18-02-2007, 20:38
visti i numeri segna piu di Floccari:read:

ma dai sarebbe come dire che materazzi al posto di adriano in attacco :asd:

juninho85
18-02-2007, 20:38
non so come avvocato,ma di calcio penso non capisca un floccaro :asd:

fluke81
18-02-2007, 20:40
ma dai sarebbe come dire che materazzi al posto di adriano in attacco :asd:

vabbe ma è una provocazione:D
credo:O

melomanu
18-02-2007, 20:41
non so come avvocato,ma di calcio penso non capisca un floccaro :asd:
è un pò uno sburdisso :asd:
vabbe ma è una provocazione:D
credo:O

lo spero :D

fluke81
19-02-2007, 08:15
Il bicchiere mezzo pieno, quello mezzo vuoto e quello che non c'è.

Stampa l'articolo
Ma questo benedetto bicchiere com'è? Mezzo vuoto o mezzo pieno? Ammesso che ci sia ... il bicchiere. Per commentare l'ennesima sconfitta di stagione partirei dalle dichiarazioni del dopo partita di Cavasin. Il quadro da lui dipinto è imbarazzante. Dice di essere costretto a mettere in campo giocatori a corto di preparazione e per di più fuori ruolo, di non poter schierare sempre la stessa formazione e quindi di non poter contare su un telaio di base su cui costruire. Quasi tutto vero. Infortuni e squalifiche in un organico tecnicamente e numericamente all'osso rappresentano ostacoli difficilmente sormontabili. La cosa grave è che quei giocatori che teoricamente avrebbero dovuto far fare il salto di qualità alla squadra non rispondono all'appello. Qualcuno ha visto Candela e D'Aversa, per favore? Ieri hanno scambiato il campo di Livorno per i giardinetti dove passeggiare in un uggioso pomeriggio invernale. Mi dite che D'Aversa ha battuto la punizione che ha portato al gol di Zoro? Caspita, che rendimento! È tornato Floccari accolto da speranze e clamori che lo dipingevano come novello salvatore della patria. Voglio essere chiaro: non è un attaccante, è pachidermicamente lento in tutti i suoi movimenti, non è un centrocampista mancando di visione di gioco. Sto cercando di chiamare a raccolta le mie cellule cerebrali per capire che cosa sia e alla fine mi sorge un dubbio: che non sia nemmeno un calciatore? Che ci vedono i dirigenti del Messina che in settimana gli hanno allungato il contratto?
Mancano quindici partite alla fine del campionato. Il calendario dice che non sono più concessi errori. Già a partire dalla gara di domenica prossima con il Siena al "San Filippo". Si dice che tornerà Riganò ma quanta birra potrà avere in corpo? Tutti ne conosciamo la generosità e l'attaccamento spasmodico alla maglia ma, onestamente, cosa si può pretendere da lui dopo un'assenza così prolungata? E se tornasse disponibile anche Di Napoli, potremmo permetterci il lusso di schierare due giocatori reduci da infortunio e quindi non ancora in grado di reggere i novanta minuti?
L'assenza di Riganò, comunque, per me, è un falso problema. Cosa dire della società che è andata sul mercato per prendere una prima punta e ritorna con Bakayoko nel carrello della spesa?
Alla luce di tutto ciò, ma si potrebbe, ahimè, continuare nell'analisi delle cose che non vanno, il bicchiere non c'è più. È stato svuotato da chi pretende di fare calcio senza averne le conoscenze specifiche e l'esperienza per farlo. I giovani Franza e Valentini provano ad "inventare" un calcio che non esiste. Quello secondo cui si fanno le squadre con gli scarti delle altre società, senza mai pensare ad investire nel vero senso della parola. Quello secondo cui il "parametro zero" rappresenta l'obiettivo da raggiungere e non la classificazione quasi sempre negativa di un giocatore rifiutato da altri. Il peccato è originale e radicato nella mentalità e nella presunzione di chi con il calcio ha un rapporto troppo flebile. Tra pochi mesi, a giugno, il Football (?) Club Messina si ritroverà con un organico ancora una volta da rifondare. E noi saremo ancora qui a torcerci le budella e ad arrovellarci.
http://www.messinasportiva.it/news.php?id=2329&tabella=articoli&sport=2

:rotfl:

powerslave
19-02-2007, 10:18

secondo me non è una cosa così assurda,il palermo l'anno scorso in una partita(mi pare fosse la coppa italia) era a corto di attaccanti e ha schierato Biava in atacco che alla fine ha giocato molto meglio di quanto non avesse fatto Caracciolo nel resto della stagione:D

asc@rda
19-02-2007, 10:29
Biava in atacco che alla fine ha giocato molto meglio di quanto non avesse fatto Caracciolo nel resto della stagione:D

capirai che sforzo ha dovuto fare :rotfl:

juninho85
19-02-2007, 10:30
secondo me non è una cosa così assurda,il palermo l'anno scorso in una partita(mi pare fosse la coppa italia) era a corto di attaccanti e ha schierato Biava in atacco che alla fine ha giocato molto meglio di quanto non avesse fatto Caracciolo nel resto della stagione:D
anche terlizzi :D

melomanu
19-02-2007, 10:31

asc@rda
19-02-2007, 10:42
ma Riganò come sta? il suo infortunio insieme a quello di Amauri mi ha ucciso una fantasquadra :cry:

powerslave
19-02-2007, 11:00
anche terlizzi :D

Giusto,era Terlizzi non Biava!!:doh:
mi era sfuggito di mente:D

capirai che sforzo ha dovuto fare :rotfl:

juninho85
19-02-2007, 11:01
Giusto,era Terlizzi non Biava!!:doh:

tra l'altro era in coppa uefa,e fece un gol in girata da paura :D

asc@rda
19-02-2007, 11:06
Terlizzi era indubbiamente più forte come punta che non come difensore :asd:
la girata al volo in UEFA è un goal di quelli che Caracciolo fa giusto a PES6 :asd:

fluke81
20-02-2007, 12:57
Questa mattina si è svolto regolarmente al San Filippo il sopralluogo della Commissione di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli. L'organo presieduto dal Prefetto ha dato il via libera all'impianto, che risponde perfettamente alle prescrizioni imposte dal "Decreto Pisanu". Due ore di riunione prima del sì finale. Via libera anche per il settore ospiti.

L'ok è arrivato poco dopo mezzogiorno. Una riunione di oltre due ore , dopo i controlli per stabilire che si, domenica si gioca a porte aperte. Stadio San Filippo completamente agibile e conforme alle norme che regolano l'afflusso allo stadio e quindi contro il Siena non ci saranno limitazioni di sorta. La società ha messo a punto gli ultimi ritocchi che sono stati sottoposti al controllo della commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli. Al termine il parere favorevole che apre le porte a tutti i tifosi del Messina e che permetterà anche alla tifoseria senese di assistere alla partita. Il calvario del pubblico e della società era iniziato a poche ore dal decreto governativo. Porte chiuse in caso di inadempienze. Il Messina lotta contro il tempo. Sposta la postazione della polizia ed installa una serie di telecamere. Si cerca di far assistere alla delicata gara contro il Catania almeno gli abbonati. Il controllo previsto a 48 ore dalla gara però salta. Ai più sembra piuttosto una manovra per evitare incidenti in una gara a rischio tre come quella tra Messina e Catania. La non uguaglianza di decisioni rispetto ad altri campi come San Siro suscita rabbia e perplessità. Una conferenza stampa della società dichiara tutta l'amarezza per la decisione assunta . In queste condizioni si arriva al sopralluogo di oggi con più di due dita incrociate. Si confida sul senso di responsabilità della società e sulla necessità di avere il sostegno del pubblico. Una riunione di due ore per riuscire ad avere la certezza che domenica a Messina si ritorna ad un campionato normale. Con tanto di pubblico e coreografie . Con l'amarezza per il fatto che già quindici giorni fa si sarebbe potuto.

ma va,che scoperta:O

asc@rda
20-02-2007, 14:20
intanto ieri sera in un servizio le Iene hanno mostrato come fosse possibile comprare dai bagarini un biglietto per vedere Inter - Cagliari ed arrivare all'interno dello stadio senza alcun controllo sull'identità :rolleyes:

fluke81
20-02-2007, 17:45
http://www.biancoscudati.it/invision/uploads/monthly_02_2007/post-153-1171978476.jpg

melomanu
20-02-2007, 18:02
http://www.biancoscudati.it/invision/uploads/monthly_02_2007/post-153-1171978476.jpg

:rotfl: :rotfl:

fluke81
20-02-2007, 23:04
Bakayoko e Floccari sono andati al Milan,eccoli con le maglie di Ronaldo e Kaka posare per la foto:O

http://mobileblog.acmilan.com/img/mms/foto/2007/02/19/img_45d9c7a325db3_zoom.jpg

juninho85
21-02-2007, 07:46

fluke81
25-02-2007, 16:21
Vittoria miracolosa,ringraziamo la madonnina del porto:read:

Murphy
25-02-2007, 16:27
Qualcuno vuole un pò di asfalto?

melomanu
25-02-2007, 17:14
Vittoria miracolosa,ringraziamo la madonnina del porto:read:
credo che oggi caglioni abbia ripagato con gli interessi l'errore di domenica scorsa..
ad ogni modo, una vittoria... di merda :asd: non credo che così andremo lontano :nono:
riganò è importantissimo, ma è totalmente ancora fuori forma ( e vorrei vedere dopo 3 mesi e passa di infortunio). forse da un lato è meglio che ad empoli non ci sia, così potrà rigenerarsi per domenica in casa.
Qualcuno vuole un pò di asfalto?
il ct cmq è al momento in difficoltà non tanto per il gioco, quanto per tutto il contorno. campo neutro a millemila km da casa, porte chiuse ovunque, è facile prevedere cali della squadra.

Murphy
25-02-2007, 17:26
Ma secondo voi se quello che è successo a CT fosse successo altrove(milano, torino ecc..) avrebbero avuto la stessa mano pesante?

Sono dispiaciuto per la squadra e per la parte sana della tifoseria!:(

melomanu
25-02-2007, 17:28
Ma secondo voi se quello che è successo a CT fosse successo altrove(milano, torino ecc..) avrebbero avuto la stessa mano pesante?

Sono dispiaciuto per la squadra e per la parte sana della tifoseria!:(

No.
C'è da dire anche che personalmente, tutti sti cambiamenti a livello di sicurezza, non li vedo.
Oggi ho visto l'ennesima partita del calcio inglese ( arsenal - chelsea ) e se confrontiamo i nostri stadi coi loro, c'è da mettersi le mani fra i capelli. :doh:
per non parlare dell'organizzazione, dai tifosi a tutto.

bah.

melomanu
25-02-2007, 17:46
minchiaz ho letto ora il calendario: domenica porx c'è messina-palermo.. a posto siamo :asd: ( speriamo almeno giochi riganò così un pò di solletico in attacco lo facciamo :asd: )

melomanu
25-02-2007, 18:25
porca troia un povero tifoso di 72 anni è morto per il gol del messina :(

melomanu
25-02-2007, 18:30
porca troia un povero tifoso di 72 anni è morto per il gol del messina :(

edit: un sessantenne :(

Gol Messina, tifoso muore d'infarto
Sessantenne non regge ad emozione dopo rete siciliana
(ANSA) - MESSINA, 25 FEB - Un sessantenne messinese e' morto allo stadio a causa di un infarto che lo ha colto dopo la rete del Messina al 93' contro il Siena. L'uomo ha avuto il tempo di gioire per il gol arrivato negli ultimi minuti permettendo ai siciliani di battere i toscani, e poi si e' accasciato sugli spalti. Il sessantenne, secondo una prima analisi dei medici, potrebbe non aver retto all'emozione.

poveraccio.. :( :(

fluke81
25-02-2007, 18:35
poveraccio:doh:

juninho85
25-02-2007, 18:42
.

melomanu
25-02-2007, 18:43
*

**

juninho85
25-02-2007, 18:52
giuni dai sinceramente non fa ridere ;)
è la constazione della realtà,mica una battuta

melomanu
25-02-2007, 18:53
è la constazione della realtà,mica una battuta

la trovo di basso livello, poichè non ne vedo il senso.
evidentemente questo "morto" non merita il rispetto come gli "altri".

juninho85
25-02-2007, 19:12
forse non son stato chiaro....dimmi dove sta la parte ironica del post?dire che per una volta che la buttate dentro non ci si può godere la vittoria?boh...io vedo soltanto un fraintendimento gratuito di ciò che ho scritto.
comunque segnalo(il mio) e edito

melomanu
25-02-2007, 19:21
forse non son stato chiaro....dimmi dove sta la parte ironica del post?dire che per una volta che la buttate dentro non ci si può godere la vittoria?boh...io vedo soltanto un fraintendimento gratuito di ciò che ho scritto.

Oh ma che segnali ma che fai scherzi? :confused:
il "fate danni" lo vedo poco logico, non la frase in se.
Perchè cmq è pur sempre una cosa triste. E anche perchè non è mica colpa della squadra ( "fate danni" ) se un tifoso muore per la troppa gioia dovuta al gol.

fluke81
25-02-2007, 20:20
Roma: Totti`Ho mandato Campagnolo a quel paese...`
Il capitano giallorosso spiega il litigio con il portiere della Reggina dopo l`errore dal dischetto

Totti spiega il litigio con Campagnolo dopo il rigore sbagliato: `Ha detto lo so dove tiri, l`ho mandato a quel paese...`. `Ci conosciamo da tanto tempo - ha spiegato il capitano della Roma a Roma Channel - Mi ha detto `tanto lo so dove tiri, lo tiri a destra e te lo paro`. Era come una sfida. Ho cercato di fregarlo e invece mi ha fregato lui.

melomanu
25-02-2007, 20:28
totti è sbroccato completamente :asd:

fluke81
25-02-2007, 20:30
http://img258.imageshack.us/img258/3232/immaginepv5.jpg

Siamo su scherzi a parte,oggi non abbiamo vinto in realta ma perso contro l'inter:eek:

melomanu
25-02-2007, 20:31
http://img258.imageshack.us/img258/3232/immaginepv5.jpg

Siamo su scherzi a parte,oggi non abbiamo vinto in realta ma perso contro l'inter:eek:

INTER IN VERSIONE SANTA ! UNA E TRINA ! ( anzi direi DOPPINA ! :asd: )

fluke81
25-02-2007, 20:34
ma poi che foto hanno messo?c'è martins:sofico:

melomanu
25-02-2007, 20:36
ma poi che foto hanno messo?c'è martins:sofico:

è tutto truccato :asd:

asc@rda
25-02-2007, 20:47
Roma: Totti`Ho mandato Campagnolo a quel paese...`
Il capitano giallorosso spiega il litigio con il portiere della Reggina dopo l`errore dal dischetto

Totti spiega il litigio con Campagnolo dopo il rigore sbagliato: `Ha detto lo so dove tiri, l`ho mandato a quel paese...`. `Ci conosciamo da tanto tempo - ha spiegato il capitano della Roma a Roma Channel - Mi ha detto `tanto lo so dove tiri, lo tiri a destra e te lo paro`. Era come una sfida. Ho cercato di fregarlo e invece mi ha fregato lui.

:rotfl::rotfl::rotfl:
Campagnolo IDOLOOOOOOO

ChristinaAemiliana
25-02-2007, 22:22

:mbe:

melomanu
25-02-2007, 22:22
:confused:

ChristinaAemiliana
25-02-2007, 23:38
Nulla, non capivo :D

Mi è giunta una segnalazione relativa a un post editato, e sono arrivata quando vi eravate già chiariti...meglio così! Anzi capitasse più di frequente! :sofico:

asc@rda
26-02-2007, 08:35
Nulla, non capivo :D

Mi è giunta una segnalazione relativa a un post editato, e sono arrivata quando vi eravate già chiariti...meglio così! Anzi capitasse più di frequente! :sofico:

Sicilians do all better :sofico: :sofico:

melomanu
26-02-2007, 10:57

juninho85
26-02-2007, 21:54
ma la segnalazione non invia il contenuto attuale del post nel momento in cui viene segnalato?:se no,buono a sapersi....:sofico:

melomanu
26-02-2007, 21:55
ma la segnalazione non invia il contenuto attuale del post nel momento in cui viene segnalato?:se no,buono a sapersi....:sofico:

truffatore :rolleyes:

juninho85
26-02-2007, 22:28
truffatore :rolleyes:
detto da un gobbo fa un certo effettto :ciapet:

melomanu
27-02-2007, 07:40

ChristinaAemiliana
27-02-2007, 17:44

No, solo il link...:D

melomanu
27-02-2007, 17:57
No, solo il link...:D

ottimo :cool:

vai con gli insulti :yeah:

melomanu
28-02-2007, 14:40
il messina gioca, l'empoli segna :asd:

fluke81
28-02-2007, 14:56
il messina gioca, l'empoli segna :asd:

l'empoli ha gli attaccanti:read:

melomanu
28-02-2007, 14:57
l'empoli ha gli attaccanti:read:

beh ma noi abbiamo floccari e cordova :O

fluke81
28-02-2007, 15:01
beh ma noi abbiamo floccari e cordova :O

due bomber:O
hanno una media di 1 gol ogni 45 partite:D

melomanu
28-02-2007, 15:02
due bomber:O
hanno una media di 1 gol ogni 45 partite:D

due bombaroli :asd:

Gianni1482
28-02-2007, 15:05
Cavolo una volta che gioco la Vittoria della Lazio mi va a vincere il ct fuori casa?:rolleyes: :sofico:

melomanu
28-02-2007, 15:13
cmq fluke prendiamola con filosofia :
oggi è uno splendido pomeriggio, il sole è alto, l'aria sa di primavera, c'è un clima frizzante, che importa se ormai siamo matematicamente in B :D

melomanu
28-02-2007, 15:15
de vezze :doh: ( certo che però il guardalinee ha un pò fatto la figura del bimbominchia :rolleyes: )

melomanu
28-02-2007, 15:22
alè. 3-0.
una disfatta, considerato che l'empoli ha fatto 3 tiri in porta.
inizio ad informarmi se sky il prox anno fa ancora la serie B....

melomanu
28-02-2007, 16:06
che vergogna... che vergogna..
guarda se retrocediamo e becco franza al concerot di vasco ( ho preso i biglietti in tirbuna vip dove dovrebbe esserci anche lui ) scendo sul palco, schiaffeggio vasco, prendo il microfono, e lo smerdio di paro.
dovrebbe cadergli la faccia dalla vergogna, a sto tirchio. :muro:

fluke81
28-02-2007, 16:14
che vergogna... che vergogna..
guarda se retrocediamo e becco franza al concerot di vasco ( ho preso i biglietti in tirbuna vip dove dovrebbe esserci anche lui ) scendo sul palco, schiaffeggio vasco, prendo il microfono, e lo smerdio di paro.
dovrebbe cadergli la faccia dalla vergogna, a sto tirchio. :muro:
se?:stordita: :sofico: :read:

melomanu
28-02-2007, 16:15
se?:stordita: :sofico: :read:

:sborone:

fluke81
28-02-2007, 21:35
un regalo per il nostro ds

http://l.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/ga/s/cover.jpg

mi raccomando usalo perche è a scopo didattico

melomanu
01-03-2007, 12:23
un regalo per il nostro ds

http://l.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/ga/s/cover.jpg

mi raccomando usalo perche è a scopo didattico

Non saprebbe installarlo :O

melomanu
02-03-2007, 08:46
Alè: nuovo mattoncino per "FARE SCENDERE" il Messina in B: secondo la stampa, il derby con il palermo si giocherà a porte chiuse !!

Incredibile che schifo :nono:

fluke81
02-03-2007, 12:32
Alè: nuovo mattoncino per "FARE SCENDERE" il Messina in B: secondo la stampa, il derby con il palermo si giocherà a porte chiuse !!

Incredibile che schifo :nono:

MESSINA-PALERMO A PORTE APERTE
E' ufficiale, arrivato l'okay dalla Prefettura

MESSINA - E' ufficiale, il derby di domenica si gioca a porte aperte. L'okay definitivo è arrivato questa mattina da parte della Prefettura di Messina. Nessun problema quindi.

http://www.ilforzamessina.it/index.asp?S=ARTICOLO&IDARTICOLO=718&CATID=1

:read: :read:

melomanu
02-03-2007, 14:18
meno male.
bisognerà farlo presente ai giornalisti del corriere dello sport :asd:

melomanu
04-03-2007, 12:41
oggi ce le suonano :cry:

fluke81
04-03-2007, 16:35
oggi ce le suonano :cry:

abbiamo vinto:O
Vittoria mooooolto importante,se non vincevamo oggi visti i risultati eravamo gia con due piedi in B,almeno oggi stiamo solo con uno:stordita:
Con Rigano comunque sono gia piu speranzoso:D

Obiettivamentne bisogna ammettere che il Palermo è stato sfortunatissimo e penalizzato da Ayroldi che si riconferma il peggior arbitro della serie A.
Vabbe,abbiamo fatto pari con l'andata dove non meritavamo di perdere noi:ciapet:
Messina comunque si conferma un campo stregato per loro,negli ultimi anni qua o perdono o pareggio anche se vengono sempre con degli squadroni rispetto alla nostra:Prrr:
Comunque spero che il Palermo superi questi crisi dove si è cacciato e vada in Champions,mi sta simpatico e poi sarebbe bello avere una squadra siciliana nell'olimpo del calcio.

Noi la salvezza se Rigano c'è allora c'è la possiamo giocare,domenica cominciano gli spareggi salvezza.Speriamo.

melomanu
04-03-2007, 16:43
carissimo, in questo momento NON siamo neanche con mezzo piede in serie B :O

:yeah:

Vittoria straordinaria, anche perchè esclusi i due episodi noti ( all'andata avvenne anche ben di peggio a nostro sfavore ) , il palermo ha fatto poco e il messina ha giocato una partita quadrata come non la si vedeva da millenni ( giordano :ciapet: )

certo che Riganò è un giocatore formidabile :ave: :ave:

speraimo sia l'inizio di una pronta risalita, a cominciare da domenica ( se facciamo punti anche domenica è un passo decisivo ).

fluke81
04-03-2007, 17:06
Speriamo,domenica sicuramente avremo le idee piu chiare.Cominciano gli scontri diretti e a parte il Torino gli altri c'è li abbiamo tutti fuori:muro:

melomanu
04-03-2007, 18:54
Speriamo,domenica sicuramente avremo le idee piu chiare.Cominciano gli scontri diretti e a parte il Torino gli altri c'è li abbiamo tutti fuori:muro:

beh ma per la legge dei grandi numeri, prima o poi dovremo finirla di perdere fuori casa :D

melomanu
04-03-2007, 19:11
http://www.calciomessina.info/foto%20scorrevoli/3.jpg

:ave:

powerslave
04-03-2007, 19:46
Vittoria straordinaria, anche perchè esclusi i due episodi noti ( all'andata avvenne anche ben di peggio a nostro sfavore ) , il palermo ha fatto poco e il messina ha giocato una partita quadrata come non la si vedeva da millenni ( giordano :ciapet: )

Il palermo ha fatto poco?:eek:
2 pali e altre occasioni,siete passati in vantaggio con un goal irregolare di 2 metri con il guardalinee a 3 cm e dopo un rigore scandaloso non dato al palermo con l'arbitro in posizione perfetta(quello su Caracciolo lasciamolo perdere visto che Cesari,non so secondo quale principio, sostiene che impedire di calciare a rete a un giocatore solo davanti alla porta non è rigore) ,senza aver giocato per tutto il primo tempo e difendendovi in 11.
Il peggio che avvenne all'andata è il rigore dato al palermo che tu e una moviola che hai letto sulla gazetta nei giorni successivi(Nota:che io non ho trovato neanche in biblioteca) dicono fosse fallo fuori area e quindi sarebbe stata tuttalpiù punizione dal limite e espulsione per fallo da ultimo uomo su giocatore lanciato a rete?
Quello che dice fluke lo posso anche accettare,sono il primo ad ammettere che all'andata avevate giocato meglio voi,ma quello che hai scritto tu non sta ne in cielo ne in terra,basta guardare i servizi.

E vabbè, questa settimana abbiamo avuto solo due rigori e mezzo non dati,un goal irregolare subito e un rigore inventato a sfavore in due partite,che sarà mai?
Ah ecco, ci sono il milan e la fiorentina che devono andare in champions.

http://www.datasport.it/immagini/ayroldi.jpg
:ave:

fluke81
04-03-2007, 20:39
Isenza aver giocato per tutto il primo tempo e difendendovi in 11.

Onestamente il primo tempo mi pare sia stato equilibrato,nella ripresa invece il Palermo ci aveva schiacciato nella nostra area fino all'espulsione di Caracciolo

Ayroldi comunque è un arbitro che ogni domenica ne combina di tutti i colori:D

powerslave
04-03-2007, 21:03
Onestamente il primo tempo mi pare sia stato equilibrato,nella ripresa invece il Palermo ci aveva schiacciato nella nostra area fino all'espulsione di Caracciolo

Ayroldi comunque è un arbitro che ogni domenica ne combina di tutti i colori:D

Si,infatti non è che il Palermo abbia dominato il primo tempo o chiassacosa,è stato un primo tempo noiosissimo,volevo solo precisare che il Messina non aveva fato praticamente nulla per costruire il vantaggio.

Quanto ad Ayroldi,noi abbiamo beccato lui oggi e il fratello guardalinee mercoledì con il Milan...ormai è tutta la famiglia Ayroldi che mi spaventa:D

melomanu
05-03-2007, 09:20
Punti di vista. Anche Zanchi ha preso un palo nel primo tempo. E Caglioni non mi sembra abbia fatto miracoli, sempre nel primo tempo.
Oltretutto non ho neanche visto una reazione pulita fluida ed importante.
Pazienza, ieri gli errori arbitrali hanno fatto il "paio" con quelli (clamorosi) dell'andata.

fluke81
05-03-2007, 12:30
oggi cantera questo?
http://www.youtube.com/watch?v=Hbybnd2-dQk

:rotfl: :doh:

melomanu
11-03-2007, 15:34
solita storia anche contro il chievo :asd:

ennesima espulsione assurda ed ennesimo rigore contro incredibile :asd: :asd:

melomanu
11-03-2007, 15:48
incredibile rigore a favore del Messina ! :asd:

RIGANO'!!!! :ave: :ave:

melomanu
11-03-2007, 15:58
1 punto a verona... e meno male che si doveva vincere :asd:

bah.. :muro:

melomanu
11-03-2007, 16:14
Livorno 29
Torino 28
Siena 27
Cagliari 27
Chievo 24
Messina 24
Reggina 22
Ascoli 19
Parma 19

se continuiamo così arriviamo ultimi :asd: :asd:

fluke81
11-03-2007, 16:16
1 punto a verona... e meno male che si doveva vincere :asd:

bah.. :muro:

è stato un miracolo prendere un punto giocando in 10,la squadra comunque sembra viva.Se restavamo in 11 alla fine forse la potevamo pure vincere perche il Chievo sembrava spompato.
Sto Pieri poi ogni volta che lo becchiamo non finiamo mai una partita in 11 e ci da almeno un rigore contro:muro: :muro:

melomanu
11-03-2007, 16:25
è stato un miracolo prendere un punto giocando in 10,la squadra comunque sembra viva.Se restavamo in 11 alla fine forse la potevamo pure vincere perche il Chievo sembrava spompato.
Sto Pieri poi ogni volta che lo becchiamo non finiamo mai una partita in 11 e ci da almeno un rigore contro:muro: :muro:

si peccato però che per oltre 60 minuti il chievo ( notoriamente in lizza ogni anno non real e liverpool per la cempions :asd: ) ha fatto quel che caxxo gli è parso :asd:

fine primo tempo: 0, e sottolineo 0 tiri in porta del messina :D

fluke81
11-03-2007, 16:34
si peccato però che per oltre 60 minuti il chievo ( notoriamente in lizza ogni anno non real e liverpool per la cempions :asd: ) ha fatto quel che caxxo gli è parso :asd:

fine primo tempo: 0, e sottolineo 0 tiri in porta del messina :D

si ha dominato pero non ha segnato,queste sono le partite tipo come quella con il Siena dove l'avversario si rompe il culo ma poi vinci tu:sofico:

melomanu
11-03-2007, 16:38
si ha dominato pero non ha segnato,queste sono le partite tipo come quella con il Siena dove l'avversario si rompe il culo ma poi vinci tu:sofico:

ecco appunto: per questo son per me 2 punti persi che 1 guadagnato :D

fluke81
11-03-2007, 16:41
ecco appunto: per questo son per me 2 punti persi che 1 guadagnato :D

per come si era messa alla fine è un punto guadagnato.In 10 e in svantaggio e difficile rimontare.Poi è importante perche non fa andare il Chievo e ci mette in vantaggio con loro negli scontri diretti:read:

melomanu
11-03-2007, 16:43
per come si era messa alla fine è un punto guadagnato.In 10 e in svantaggio e difficile rimontare.Poi è importante perche non fa andare il Chievo e ci mette in vantaggio con loro negli scontri diretti:read:

si ok, ma ora abbiamo solo +2 sulla reggina ( che si salverà alla grande dato che gioca almeno 5 volte meglio di noi ) e siamo a -3 da cagliari siena e -4 dal torino.

se facciamo andare ancora via di qualche altro punto cagliari siena e toro, ci ridurremo a dovercela gocare contro il chievo solamente, e la cosa non so fino a che punto ci andrà bene.

fluke81
11-03-2007, 16:45
si ok, ma ora abbiamo solo +2 sulla reggina ( che si salverà alla grande dato che gioca almeno 5 volte meglio di noi ) e siamo a -3 da cagliari siena e -4 dal torino.

se facciamo andare ancora via di qualche altro punto cagliari siena e toro, ci ridurremo a dovercela gocare contro il chievo solamente, e la cosa non so fino a che punto ci andrà bene.

infatti domenica si deve vincere a tutti i costi:stordita:

la reggina gioca meglio è vero pero sta avendo un calo di risultati:fagiano:

melomanu
11-03-2007, 16:47
infatti domenica si deve vincere a tutti i costi:stordita:

la reggina gioca meglio è vero pero sta avendo un calo di risultati:fagiano:

domenica vincere è ancora più importante di oggi. se prendiamo 3 punti, tiriamo in ballo anche le squadre ora a +3 / +4

la reggina si salva raga ;) correre su di lei è rischiosissimo

fluke81
11-03-2007, 16:51
domenica vincere è ancora più importante di oggi. se prendiamo 3 punti, tiriamo in ballo anche le squadre ora a +3 / +4

la reggina si salva raga ;) correre su di lei è rischiosissimo

Si anche perche c'è Cagliari - Chievo,dobbiamo vincere e basta.Speriamo bene:cry:

Poi la vittoria dell'ascoli ci puo aiutare perche fin quando restano tutte in ballo di punti non se ne regalano:read:

melomanu
11-03-2007, 16:54
una nota anche sul palermo: per me guidolin sta dicendo cose giustissime a sky.

come si fa a non vedere che bresciano si è bloccato e si è fatto cadere, dando il via ad un'azione che porta al gol.

mah..

powerslave
11-03-2007, 17:08
Prandelli si dovrebbe vergognare,è inutile riempirsi la bocca con la parola far play se poi ogni porcata è buona per vincere.D'altra parte Guidolin ha esagerato e sta esagerando a fare tutto sto bordello,in Italia non puoi pretendere certe cpse che nelo sport dovrebbero essere ovvie.

Peccato,il Palermo ha fatto una grande partita e Cavani un goal fantastico e una prestazione assolutamente inattesa per personalità da parte di un diciannovenne,viene da chiedersi perchè Guidolin lo facesse marcire in panchina per "Caracciolo lo scarparo" o "il nano malefico Brienza".

melomanu
11-03-2007, 18:32
correzione: non era bresciano quello che si accascia, ma guana.

melomanu
11-03-2007, 18:38
CAVANI !! :eekk: :eekk: :ave: :ave:

manga81
11-03-2007, 18:41
CAVANI !! :eekk: :eekk: :ave: :ave:

solo io potevo fare di meglio :D

fab77
11-03-2007, 18:45
che infamata mutu!!!

Murphy
11-03-2007, 19:01
la storia a lupo a lupo la sapete?

finché ci saranno i simulatori non si potrà avere fair play!

cmq dall'ultima riunione se l'arbitro non fischia non bisogna fermarsi, non capisco i difensori del Palermo che vedendo quello che è successo non hanno alzato la mano!:rolleyes:

La colpa è un pò di tutti!

powerslave
11-03-2007, 19:04
la storia a lupo a lupo la sapete?

finché ci saranno i simulatori non si potrà avere fair play!

cmq dall'ultima riunione se l'arbitro non fischia non bisogna fermarsi, non capisco i difensori del Palermo che vedendo quello che è successo non hanno alzato la mano!:rolleyes:

La colpa è un pò di tutti!

si murphy,secondo me hai ragione in generale.
Però qui che non simula lo hanno capito tutti(sarebbe stato da deficente simulare a proprio svantaggio),la dinamica è troppo chara e anche mutu dopo il goal neanche esulta;)
Qui hanno fatto una porcata sapendo di farla,il lupo non c'entra nulla.

melomanu
11-03-2007, 19:06
Però qui che non simula lo hanno capito tutti(sarebbe stato da deficente simulare a proprio svantaggio),la dinamica è troppo chara e anche mutu dopo il goal neanche esulta;)

ci sarebbe un certo clan che non la pensa così.. :asd:

Murphy
11-03-2007, 19:08

si in questo caso quasi tutti hanno visto, il quasi era riferito "o pupu nivuru"!

cavolo il difensore del Palermo perché non lo stendeva l'attaccante?

cmq se punissero i simulatori, stai tranky che appena uno si fa male si fermano tutti anche nel dubbio!;)

ciao

trecca
11-03-2007, 19:11
Guidolin predica bene e razzola male... sia in Palermo-Livorno che in Palermo-Catania la sua squadra ha fatto goal con un giocatore avversario a terra, in barba al fair-play. (e ovviamente lui non ha fatto niente di quello suggerito a Prandelli) :)
Pensare prima di agire... ;)

melomanu
11-03-2007, 19:15
Guidolin predica bene e razzola male... sia in Palermo-Livorno che in Palermo-Catania la sua squadra ha fatto goal con un giocatore avversario a terra, in barba al fair-play. (e ovviamente lui non ha fatto niente di quello suggerito a Prandelli) :)
Pensare prima di agire... ;)

situazioni diverse ;)
in quelle occasioni erano falli di gioco, dove nel 90% dei casi sono simulazionid i finti svenimenti . in questo caso il giocatore si fa male da solo, come quando avviene negli stiramenti o nelle distorsioni, per cui non può esserci l'incognita simulazione.

trecca
11-03-2007, 19:23
situazioni diverse ;)
in quelle occasioni erano falli di gioco, dove nel 90% dei casi sono simulazionid i finti svenimenti . in questo caso il giocatore si fa male da solo, come quando avviene negli stiramenti o nelle distorsioni, per cui non può esserci l'incognita simulazione.
E difatti non sto parlando del fatto in se ma della successiva e inutile reazione isterica di Guidolin e dai consigli dati a Prandelli :mc: ma mi faccia il piacere! :rolleyes:

Gian27
11-03-2007, 19:53
scusate l'intrusione...se vi interessa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1427532

powerslave
11-03-2007, 20:00
ci sarebbe un certo clan che non la pensa così.. :asd:

non tra quelli che leggo:D

juninho85
12-03-2007, 15:08
Un altro positivo per cocaina tra i giocatori di serie A di calcio: a pochi giorni di distanza dal caso di Francesco Flachi della Sampdoria, è incappato nei controlli antidoping Nicolas Caglioni, portiere del Messina. La gara al termine della quale è stato effettuato il test è quella giocata dal Messina contro il Catania l'11 febbraio scorso.
seguono aggiornamenti

mò vi tocca giocare con paoletti :asd:

melomanu
12-03-2007, 15:17
Un altro positivo per cocaina tra i giocatori di serie A di calcio: a pochi giorni di distanza dal caso di Francesco Flachi della Sampdoria, è incappato nei controlli antidoping Nicolas Caglioni, portiere del Messina. La gara al termine della quale è stato effettuato il test è quella giocata dal Messina contro il Catania l'11 febbraio scorso.
seguono aggiornamenti

mò vi tocca giocare con paoletti :asd:

ma lol :asd:

che testa di minchia però :muro:

( ora mi spiego il perchè ha fatto delle cappellate incredibili in quella partita :nono: )

fluke81
12-03-2007, 17:08
nelle mani di nessuno (paoletti):nono:

powerslave
12-03-2007, 21:36
ma questo si fa di coca prima del derby?:eek:

e dire che nelle ultime partite mi era sembrato più che discreto.

powerslave
13-03-2007, 11:56
Facciamo tutti gli auguri a melomeno che ,come ho potuto apprendere nel clan della giuve, oggi compie gli anni:O

auguri buddace!!:happy: :D

fluke81
13-03-2007, 12:10
paguri:D

Gianni1482
13-03-2007, 12:49
Facciamo tutti gli auguri a melomeno che ,come ho potuto apprendere nel clan della giuve, oggi compie gli anni:O

Quoto :O

Murphy
13-03-2007, 14:43
Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!

melomanu
13-03-2007, 16:20

paguri:D

Quoto :O

Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!

Grazie anche a voi :D

( ps: siete delle merde :asd: )

Murphy
13-03-2007, 16:24
Grazie, è bello sentirselo dire!:D

manga81
13-03-2007, 16:25
Grazie anche a voi :D

( ps: siete delle merde :asd: )

auguri

p.s. ma poi l'hai preso il pc nuovo?

juninho85
13-03-2007, 16:29
auguri mell'ammanunchi :O

melomanu
13-03-2007, 16:36
Grazie, è bello sentirselo dire!:D
ci mancherebbe, fa piacere diverlo :asd:
auguri

p.s. ma poi l'hai preso il pc nuovo?
thx :flower:
il pc per ora può aspettare :D ( sto spendnedo altrove :sperem: )
auguri mell'ammanunchi :O
grazie mio bel bilanciere :O

powerslave
14-03-2007, 11:15
Intanto tre giornate di squalfica a Guidolin per il comportamento tenuto durante e dopo la gara.
Debbo dire che,nonostante Mutu abbia fatto una porcata dal punto di vista del fair play e della correttezza sportiva che trovo veramente vomitevole, sono sostanzialmente d'accordo con la punizione(anche se non saprei valutare se l'entità della punizione è commisurata a quello che ha fatto Guidolin non essendo a conoscenza di precedenti) combinata a Guidolin,il quale ha fatto dichiarazioni veramente esagerate e ha avuto un comportamento in campo e fuori assolutamente censurabile e indegno,come anche le dichiarazioni di Zamparini,ma a questo ormai siamo abituati...

powerslave
14-03-2007, 11:16
almeno se ne è reso conto anche lui:

Il tecnico del Palermo, Francesco Guidolin, commenta così la squalifica di tre turni inflittagli dal giudice sportivo dopo Palermo-Fiorentina. "Pago per i toni inadeguati, che sicuramente non riproporrei - ha detto il tecnico al sito ufficiale - continuo a credere nelle mie idee - prosegue Guidolin - e soprattutto continuerà il mio impegno per un calcio più leale e più corretto". (M)

melomanu
15-03-2007, 17:52
Doping: sospeso portiere Caglioni
Il Messina ingaggia un altro portiere, Saul Santarelli
(ANSA) - MILANO, 15 MAR - Il portiere Nicholas Caglioni (Messina),trovato positivo per presenza del metabolita della cocaina, e' stato sospeso in via cautelare.Caglioni era stato trovato positivo in un controllo dell'11 febbraio. Intanto il Messina ha ufficializzato l'acquisto del portiere Saul Santarelli, che era svincolato. Il nuovo estremo difensore giallorosso ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno. Santarelli, 33 anni, ha giocato con Cesena, Gualdo, Spezia, Torino, Catania, Vicenza,Pescara e Forli'.

:muro: :doh:

fluke81
15-03-2007, 17:53
Doping: sospeso portiere Caglioni
Il Messina ingaggia un altro portiere, Saul Santarelli
(ANSA) - MILANO, 15 MAR - Il portiere Nicholas Caglioni (Messina),trovato positivo per presenza del metabolita della cocaina, e' stato sospeso in via cautelare.Caglioni era stato trovato positivo in un controllo dell'11 febbraio. Intanto il Messina ha ufficializzato l'acquisto del portiere Saul Santarelli, che era svincolato. Il nuovo estremo difensore giallorosso ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno. Santarelli, 33 anni, ha giocato con Cesena, Gualdo, Spezia, Torino, Catania, Vicenza,Pescara e Forli'.

:muro: :doh:

Buffon era impegnato:sofico:

melomanu
15-03-2007, 17:56
Buffon era impegnato:sofico:

eh già :asd:

povero valentini, avrebbe potuto mettere a segno un altro gran colpo di mercato dei suoi :asd:

fluke81
15-03-2007, 17:58
eh già :asd:

povero valentini, avrebbe potuto mettere a segno un altro gran colpo di mercato dei suoi :asd:

qualche favoloso portiere ex reggiana:D

melomanu
15-03-2007, 18:01

:sbonk:

( o magari Soviero ! che pesto mezza panchina nell'anno della promozione :rotfl: )

juninho85
15-03-2007, 19:35

taffarel :read:

fluke81
16-03-2007, 13:20
Valentini ha rinnovato fino al 2009:nono:

Adesso vado in bagno a tagliarmi le vene:sob:

melomanu
16-03-2007, 13:28

:cry: :cry:

insomma, ormai la retrocessione è matematica :O

manga81
16-03-2007, 15:45

insomma, ormai la retrocessione è matematica :O

ci può salvare il culo di franza :sofico:

melomanu
16-03-2007, 15:46
ci può salvare il culo di franza :sofico:

olga ha già provveduto per bene a spanarlo :asd:

manga81
16-03-2007, 16:04
olga ha già provveduto per bene a spanarlo :asd:

stavolta retrocedono milan ed inter........ ed il messina si salva....:ciapet:

fluke81
16-03-2007, 20:25
«Cocaina per Caglioni», portiere per caso del Messina

MILANO - E pensare che quel Messina-Catania, lo scorso 11 febbraio, neanche la doveva giocare. Tutta colpa degli ultrà. C' è anche questo dietro l' ennesima storia di un giovane calciatore che avrebbe tutto e invece finisce con il rovinarsi la vita (e la carriera) per la cocaina. Questa volta è toccato - almeno così sostiene la commissione antidoping del Coni in attesa delle controanalisi - a Nicholas Caglioni, ragazzone di 24 anni nato a Nembro (provincia di Bergamo), un passato sportivo nelle giovanili dell' Atalanta, trasferitosi due stagioni fa a Messina con buoni risultati, tanto da diventare ultimamente portiere titolare. Titolare per volontà di popolo. Caglioni, infatti, a inizio stagione, era riserva. Poi quando a gennaio Marco Storari è passato al Milan, il portiere numero uno del Messina è diventato Gabriele Paoletti, arrivato apposta dall' Udinese. Ma Paoletti, dopo qualche errore nella partita contro l' Ascoli, agli ultrà non piace. E come gli ultrà del Messina riescono a imporre la cacciata dell' ex allenatore Bruno Giordano, nello stesso modo riescono a imporre la panchina a Paoletti e il campo a Caglioni. E, forse, è proprio questo che ha tratto in inganno il portierone (è alto 1,86 metri) bergamasco. Che non si aspettava di giocare e, forse, per questo, si è concesso qualche eccesso. Naturalmente questa storia starà in piedi solo se le controanalisi ribadiranno la positività di Nicholas. Ieri, la commissione antidoping del Coni ha fatto sapere che «il laboratorio di Epalinges (Svizzera) ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di metaboliti di cocaina». Ma tutti quelli che conoscono questo ragazzo estroverso, che si è inserito benissimo nella nuova realtà pur così lontano da casa, diventando amico di tutti negli spogliatoi, faticano a credere che quei risultati dicano il vero (come, in realtà, accade nella maggior parte dei casi). Il direttore sportivo del Messina, Massimo Valentini, si è limitato a un veloce comunicato stampa: «Preso atto della comunicazione del Coni, ci dichiariamo sorpresi ed esterrefatti per la notizia riguardante il tesserato Nicholas Caglioni, anche in relazione al fatto che ha sempre tenuto una condotta morale e sportiva ineccepibile. Peraltro, siamo in attesa di conoscere gli sviluppi della vicenda, in modo da poter esprimere un giudizio più approfondito». L' ex chioccia Marco Storari è altrettanto stupito: «È una notizia strana - dice il portiere rossonero a Sky - che ha sconvolto tutti. Non penso che proprio adesso che sta ottenendo dei risultati abbia fatto una cosa così assurda. Lui poi mi ha detto: ' ' Non ho fatto niente, sicuramente c' è stato qualche disguido' ' . E io gli credo perché lo conosco, sono stato per due anni in camera con lui e so come la pensa su questi argomenti». In effetti questo era proprio un buon momento per Nicholas, che definiscono come un portiere «molto forte fisicamente, reattivo, veloce e bravo tra i pali»: ormai titolare, Caglioni aveva realizzato il sogno di una vita. Ora, sospeso in maniera cautelare, è tornato in famiglia nel bergamasco, dove vive anche la sua fidanzata. In attesa di sapere se rischia davvero di finire tutto. Per colpa degli ultrà. (ha collaborato Roberto Gugliotta)

http://archivio.corriere.it/archiveDocumentServlet.jsp?url=/documenti_globnet/corsera/2007/03/co_9_070313041.xml

senza parole,lui si fa le pippe e la colpa è di chi lo tifa:rolleyes:

melomanu
16-03-2007, 20:39
direi che hanno un pò scassato la minchia, per essere contenuti nei termini, con sta storia degli ultrà.
dalle ciollate sull'esonero di giordano, a questi discorsi, mi sembrano solo teorie ignoranti di giornalisti ignoranti.

manga81
16-03-2007, 21:55
direi che hanno un pò scassato la minchia, per essere contenuti nei termini, con sta storia degli ultrà.
dalle ciollate sull'esonero di giordano, a questi discorsi, mi sembrano solo teorie ignoranti di giornalisti ignoranti.

non scherziamo!
Un allenatore fa a stento 2 punti in 14 giornate e poi ci si chiede perchè i tifosi volessero la sua testa?
per favore smettiamola...doveva dimettersi prima invece ad ogni partita persa diceva è colpa della sfortuna...abbiamo giocato bene...ma che partite vedeva giordano?!?
poi di valentini preferisco non parlare o finisco sul volgare.....

juninho85
16-03-2007, 23:36

valentini sta lavorando per il futuro del messina,ovviamente in serie a come da lui detto :read:

manga81
17-03-2007, 07:48
valentini sta lavorando per il futuro del messina,ovviamente in serie a come da lui detto :read:

certo certo...http://img138.imageshack.us/img138/6374/marmottais4.gif (http://imageshack.us)

melomanu
17-03-2007, 08:30

segnalato :rolleyes:

juninho85
17-03-2007, 10:13
segnalato :rolleyes:
a chi?moggi?:asd:

melomanu
17-03-2007, 10:16
a chi?moggi?:asd:

oriali :O

juninho85
17-03-2007, 10:20
oriali :O
hai usato il piccione viaggiatore vero?:read:

melomanu
17-03-2007, 10:22
hai usato il piccione viaggiatore vero?:read:

no, la faiga casalinga :O

melomanu
17-03-2007, 11:18
asfaltiamo sto toro :read:

cicca_91
17-03-2007, 18:53
ragazzi mi serve il vostro aiuto dove posso sentire la radiocronaca della partita palermo samp??se trovate qualche radiocronoca piacevoli nn le solite che ti fanno addormentare grazie attendo risposte prima delle 20 e 30 ciao:D

fluke81
17-03-2007, 18:56
asfaltiamo sto toro :read:

matiamolo semmai:D

asc@rda
17-03-2007, 22:02
che schifo :mad: :mad: :mad:

Agliardi di @%$°* :mad: :mad: :mad:

Zuperman1982
17-03-2007, 22:09
bravo agliardi !

http://www.smilies.our-local.co.uk/index_files/Muttley.gif

juninho85
17-03-2007, 22:18
fenomeno cavani :cool:

asc@rda
17-03-2007, 22:18
fenomeno cavani :cool:

è forte veramente, non me lo aspettavo a questi livelli

melomanu
18-03-2007, 08:28
matiamolo semmai:D

:doh:

Hai ragione :stordita:

Matiamo sto toro, che oggi vanno tirate fuori le palle se vogliamo davvero salvarci !

powerslave
18-03-2007, 10:25
è forte veramente, non me lo aspettavo a questi livelli

però non mi aspettavo neanche che agliardi fosse a questi livelli:asd:
che incubo questo girone di ritorno,ogni settimana ce n'è una:D :muro:

Comunque grande merito a Cavani,ma è anche il modo di giocare del Palermo che mette gli attaccanti in condizone di segnare, questo la dice lunga su quanto scarso sia Caracciolo...

melomanu
18-03-2007, 15:15
si incominciano a vedere i primi frutti del lavoro di valentini per il futuro del messina: il torni sta vincendo :asd:

oltretutto dopo 2 anni non si è ancora capito che di napoli è proprio forte, sisi :asd:

melomanu
18-03-2007, 15:35
:rotfl: :rotfl:

ennesimo rigore incredibile contro il messina :sbonk:

Gianni1482
18-03-2007, 15:42
Ma che cavolo fa Pantanelli?:eek: :rolleyes:

CATANIA-REGGINA 0-2: raddoppio della Reggina, papera clamorosa di Pantanelli sulla conclusione senza pretese da cinquanta metri di Foggia.

melomanu
18-03-2007, 15:44
super messina :asd: in grado di fare segnare addirittura quel popò di campione di stellone :asd:

manga81
18-03-2007, 15:54
super messina :asd: in grado di fare segnare addirittura quel popò di campione di stellone :asd:

è finita :doh:

melomanu
18-03-2007, 15:55
ottima giornata calcistica. :yeah:

Gianni1482
18-03-2007, 15:55
Catania-Reggina 1-4 :stordita:

fluke81
18-03-2007, 16:01
ottima giornata calcistica. :yeah:

Serie B Serie B:yeah:

melomanu
18-03-2007, 16:03
Serie B Serie B:yeah:

mi viene in mente il famoso "motto" partorito lo scorso anno da quella mente geniale di bonsignore: "Io ci credo ! "

Tanto che all'ultima partita un mio amico è venuto allo stadio con una maglietta con su scritto:

"Io Bi Cridu! "

manga81
18-03-2007, 16:13
mi viene in mente il famoso "motto" partorito lo scorso anno da quella mente geniale di bonsignore: "Io ci credo ! "

Tanto che all'ultima partita un mio amico è venuto allo stadio con una maglietta con su scritto:

"Io Bi Cridu! "

è finita la B ci attende

fluke81
18-03-2007, 16:16

"Io Bi Cridu! "

Messina Calcio stagione 2007/08 SERIE B TIM

N. Abbonati 000004

Olga Franza
Vincenzo Franza
Pietro Franza
Marco Valentini

melomanu
18-03-2007, 16:17
Messina Calcio stagione 2007/08 SERIE B TIM

N. Abbonati 000004

Olga Franza
Vincenzo Franza
Pietro Franza
Marco Valentini

e i giocatori, staff tecnico incluso, non li consideri? :asd:

fluke81
18-03-2007, 16:18
e i giocatori, staff tecnico incluso, non li consideri? :asd:

no,loro stanno in campo non possono stare in tribuna:D

melomanu
18-03-2007, 16:19
no,loro stanno in campo non possono stare in tribuna:D

ma rientrano sempre fra gli spettatori fissi della domenica :asd:

fluke81
18-03-2007, 17:02
FRANZA:
"Mutti mi disse che considerava Rosina un giocatorino, e preferiva Rafael. Se qualcuno viene a contraddirmi LO AMMAZZO"

Chiamate Mutti subito,non ci credo:eek:

melomanu
18-03-2007, 17:03
FRANZA:
"Mutti mi disse che considerava Rosina un giocatorino, e preferiva Rafael. Se qualcuno viene a contraddirmi LO AMMAZZO"

:asd: :asd:

Povero Franza, da un lato mi fa pena. Ha la sola colpa di essersi circondato di incapaci. :doh:

juninho85
18-03-2007, 18:40
tranquilli messinesi,alla prossima giocate contro di noi :asd:

fluke81
18-03-2007, 18:41

vi facciamo uscire anche a voi dalla lotta salvezza:cry:

melomanu
18-03-2007, 18:42

no problem: la nostra pozione resuscita morti funzionerà anche con voi :asd:

juninho85
18-03-2007, 18:43
FRANZA:

grande bortolo :asd:

juninho85
18-03-2007, 18:46
no problem: la nostra pozione resuscita morti funzionerà anche con voi :asd:

anche noi facciamo resuscitare i morti...sarà pareggio :D

melomanu
18-03-2007, 18:47
anche noi facciamo resuscitare i morti...sarà pareggio :D

a suon di gol anche :asd:

melomanu
19-03-2007, 09:36
MESSINA-TORINO 0-3
Cross di Comotto e Zoro col braccio largo intercetta: rigore, ma Bertini giudica la distanza ravvicinata e non lo dà. Masiello trattiene Rosina da dietro prima dentro l’area, poi fuori: rigore, ok. Regolare il gol di Muzzi, vede bene l’assistente Cristina Cini. Sul colpo di testa di Rosina c’è Lavecchia oltre Muzzi e il portiere Paoletti è in linea con il giocatore del Torino: da portiere, le mani sono parte del corpo con cui può giocare e quindi tenere "in gioco" un avversario.

Cioè fatemi capire :asd: l'azione si sviluppa in contropiede, rosina parte dalla fascia, si accentra, e il fallo INIZIA PRIMA DENTRO L'AREA e poi si CONCLUDE FUORI?

ma sbrodorotfl :sbonk:

melomanu
01-04-2007, 14:27
Vendesi Floccari, usato : 5 euro spedizione a mio carico :asd:

manga81
01-04-2007, 14:38
Vendesi Floccari, usato : 5 euro spedizione a mio carico :asd:

ora arriva juninho......sai le prese per il culo :D

melomanu
01-04-2007, 14:40
ora arriva juninho......sai le prese per il culo :D

eccià ragione caxxo.. ma porca mignotta, s'è mangiato 2 gol praticamente a porta vuota.. :muro:

manga81
01-04-2007, 14:49
eccià ragione caxxo.. ma porca mignotta, s'è mangiato 2 gol praticamente a porta vuota.. :muro:

io purtroppo a casa non la posso vedere...ascolto alla radio...ricordati che franza ha detto che floccari è uno dei giovani più forti della serie a :ciapet:

melomanu
01-04-2007, 14:51
io purtroppo a casa non la posso vedere...ascolto alla radio...ricordati che franza ha detto che floccari è uno dei giovani più forti della serie a :ciapet:

si infatti voleva 4 mln per cederlo :sbonk:

fluke81
01-04-2007, 14:53
Retrocederemo a Reggio come l'anno scorso,ringraziamo chi ha preferito Floccari al posto di Soncin e Defendi:doh: :doh: :doh:

melomanu
01-04-2007, 14:54
caxxo però passeremo alla storia stabilendo un record: prima squadra al mondo nella storia del calcio da 100 anni a questa parte a retrocedere per 2 anni consecutivi dalla stessa serie a quella ineriore :D

manga81
01-04-2007, 15:07
caxxo però passeremo alla storia stabilendo un record: prima squadra al mondo nella storia del calcio da 100 anni a questa parte a retrocedere per 2 anni consecutivi dalla stessa serie a quella ineriore :D

in b è successo al pescara per 2 o 3 volte...

manga81
01-04-2007, 15:07
Retrocederemo a Reggio come l'anno scorso,ringraziamo chi ha preferito Floccari al posto di Soncin e Defendi:doh: :doh: :doh:

soncin + comp adriano + 1.5ml + prestito defendi........

manga81
01-04-2007, 15:08
gol di soncin :sofico:

melomanu
01-04-2007, 15:09
in b è successo al pescara per 2 o 3 volte...

retrocesso-ripescato e ri-retrocesso? :eek:

manga81
01-04-2007, 15:13
retrocesso-ripescato e ri-retrocesso? :eek:

retrocesso-ripescato-retrocesso-ripescato-retrocesso- risalito l'anno dopo

http://www.pescaracalcio.com/storia12.php

melomanu
01-04-2007, 15:14
retrocesso-ripescato-retrocesso-ripescato-retrocesso- risalito l'anno dopo

incredibile :asd:

cmq super-paratona di paoletti :sofico:

manga81
01-04-2007, 15:18
incredibile :asd:

cmq super-paratona di paoletti :sofico:

perchè para?

melomanu
01-04-2007, 15:18
perchè para?

a quanto pare, si :D

manga81
01-04-2007, 15:45
forse gli stava arrivando in faccia ed istintivamente l'ha presa...:rolleyes:

melomanu
01-04-2007, 15:50
SERIE B !!! :yeah: :sborone:

melomanu
01-04-2007, 15:53
cmq paoletti ha fatto 3 paratone :O

manga81
01-04-2007, 16:20

saremo ripescati...

fluke81
01-04-2007, 16:22
soncin + comp adriano + 1.5ml + prestito defendi........

Certo,ci dovevano dare pure Doni,Donati,Zampagna,la zita di Vieri e la moglie di Ventola:sofico:

melomanu
01-04-2007, 16:25
zampagna :cry: :cry:

manga81
01-04-2007, 16:27
Certo,ci dovevano dare pure Doni,Donati,Zampagna,la zita di Vieri e la moglie di Ventola:sofico:

anche pelè......

Gianni1482
01-04-2007, 16:43
insieme al Catania possibilmente... :read:

melomanu
01-04-2007, 16:44
non credo il ct ha troppo vantaggio..
oddio però, a pensarci bene son tutti in ripresa tranne proprio messina e catania :D

Gianni1482
01-04-2007, 16:45
non credo il ct ha troppo vantaggio..
oddio però, a pensarci bene son tutti in ripresa tranne proprio messina e catania :D
beh ha anche una partita in +!!!

melomanu
01-04-2007, 16:47
beh ha anche una partita in +!!!

si ma ha 8 punti in più sul messina, che è terzultimo.. significherebbe che il parma dovrebbe fare 11 punti in 4 partite, contro 0 del catania.. impossibile :D

juninho85
01-04-2007, 16:57
più forte...non vi sento tutti:O:read:

manga81
01-04-2007, 17:00

bas.... :D

melomanu
01-04-2007, 17:01

rimpiangerai di non tifare itner :O

juninho85
01-04-2007, 17:13
rimpiangerai di non tifare itner :O
rosicone....fanno il record ogni vent'anni loro:read:

juninho85
01-04-2007, 17:14
bas.... :D
sai ti ho pensato oggi mentre guardavo la partita e vedevo suazo come si cavalcava zoro :O:Perfido:

manga81
01-04-2007, 18:57
sai ti ho pensato oggi mentre guardavo la partita e vedevo suazo come si cavalcava zoro :O:Perfido:

come è strano il mondo... una volta avevi l'avatar di quella porca della figlia di quello degli aerosmith (jagger) ed ora ti 6 ridotto a pensare a me :ciapet:

juninho85
01-04-2007, 19:00
come è strano il mondo... una volta avevi l'avatar di quella porca della figlia di quello degli aerosmith (jagger) ed ora ti 6 ridotto a pensare a me :ciapet:

l'importante è godere :ciapet::read:

manga81
01-04-2007, 19:11

pure io ho goduto....sono masochista :Prrr:

juninho85
01-04-2007, 19:23
pure io ho goduto....sono masochista :Prrr:
goduria passiva la tua col nostro king-david :cool:

manga81
01-04-2007, 20:43
goduria passiva la tua col nostro king-david :cool:

l'anno prossimo tanto lo vendete....

fluke81
01-04-2007, 20:54
una speranza per il futuro,la prossima volta che Valentini va a farsi lampada che ci sia un malfunzionamento del macchinario e lo bruci

juninho85
01-04-2007, 21:11
l'anno prossimo tanto lo vendete....
...com'è giusto che sia,uno così non puoi condannarlo a giocarsi tutti gli anni la salvezza :)

manga81
01-04-2007, 21:25
...com'è giusto che sia,uno così non puoi condannarlo a giocarsi tutti gli anni la salvezza :)

hai ragione

fluke81
01-04-2007, 23:13
Giornalista "Brutta prestazione,anche peggio di quella con il Torino?"

Paoletti "mah non so,non ho visto la partita"

Paoletti un uomo,un perche.

manga81
01-04-2007, 23:28

la colpa non è sua...ma di chi l'ha lobotomizzato...:ciapet:

melomanu
02-04-2007, 07:13
una speranza per il futuro,la prossima volta che Valentini va a farsi lampada che ci sia un malfunzionamento del macchinario e lo bruci

cmq mi auguro che la notizia paventata ieri a controcaxxo e da licordari, ovvero del ritorno di giordano, sia un pesce d'aprile ! :doh:

Everyman
02-04-2007, 07:18

Oltre il piacere, la goduria :O

juninho85
02-04-2007, 22:47

effettivamente non è che avete fatto questo gran partitone,ieri poi sto paoletti,sarà pure una sega,ha parato di tutto :muro:

Gianni1482
02-04-2007, 23:03

cmq mi auguro che la notizia paventata ieri a controcaxxo e da licordari, ovvero del ritorno di giordano, sia un pesce d'aprile ! :doh:

Invece da domani sarà nuovamente l'allenatore del messina :ciapet: :ciapet:

manga81
02-04-2007, 23:04

pronti al suicidio di massa :sofico:

melomanu
03-04-2007, 10:08
effettivamente non è che avete fatto questo gran partitone,ieri poi sto paoletti,sarà pure una sega,ha parato di tutto :muro:

se faceva floccari il primo gol ed evitava il velo per riganò in occasione del secondog ol mangiato, magari un pareggio lo si portava via.

melomanu
03-04-2007, 10:08
vabbè tanto il prox anno il derby catania-messina si rigioca lo stesso :ciapet:
pronti al suicidio di massa :sofico:

fluke81
03-04-2007, 10:11
Messina: Giordano torna e chiede scusa ai tifosi
Si svolgerà nella giornata di domani la conferenza stampa di presentazione di Bruno Giordano, richiamato dai Franza al capezzale del malato Messina. Il club dello Stretto volta pagina dunque, esonera Cavasin e torna all'antico con il tecnico che ha iniziato il campionato e che fu esonerato all'indomani della sconfitta interna con l'Ascoli. Proprio Giordano questa sera intervenendo telefonicamente alla trasmissione sportiva Zona Mista a cura dell'emittente RTP, ha voluto lanciare un chiaro segnale distensivo all'intero ambiente peloritano, turbato e in qualche modo offeso dalle dichiarazioni post-esonero del tecnico, reo di aver accusato ripetutamente la tifoseria giallorossa di avere svolto un ruolo determinante nel suo allontanamento. Ecco le parole del tecnico: "Ho una voglia matta di tornare in città, sono consapevole di aver detto qualcosa di sbagliato e se così è stato chiedo scusa in primis alla tifoseria ed alla città intera. Il mio obiettivo è far sì che il Messina l'anno prossimo disputi ancora il massimo campionato e per far questo occorre che tutte le componenti remino nella stessa direzione, nessuno escluso. Sono disponibile a confrontarmi con tutti, ho sbagliato preso anche dall'amarezza dell'esonero ma l'ho fatto comunque in buona fede. Con i calciatori nessun problema, ci siamo lasciati bene".

a facci chi caddri

melomanu
03-04-2007, 10:23
ti voglio vedere a fine campionato, caro mio giordano, come ti coccolerà la curva...

solo con quel minchietta di valentini potevi trovarti d'amore e d'accordo.

manga81
03-04-2007, 12:55
Messina: Giordano torna e chiede scusa ai tifosi
Si svolgerà nella giornata di domani la conferenza stampa di presentazione di Bruno Giordano, richiamato dai Franza al capezzale del malato Messina. Il club dello Stretto volta pagina dunque, esonera Cavasin e torna all'antico con il tecnico che ha iniziato il campionato e che fu esonerato all'indomani della sconfitta interna con l'Ascoli. Proprio Giordano questa sera intervenendo telefonicamente alla trasmissione sportiva Zona Mista a cura dell'emittente RTP, ha voluto lanciare un chiaro segnale distensivo all'intero ambiente peloritano, turbato e in qualche modo offeso dalle dichiarazioni post-esonero del tecnico, reo di aver accusato ripetutamente la tifoseria giallorossa di avere svolto un ruolo determinante nel suo allontanamento. Ecco le parole del tecnico: "Ho una voglia matta di tornare in città, sono consapevole di aver detto qualcosa di sbagliato e se così è stato chiedo scusa in primis alla tifoseria ed alla città intera. Il mio obiettivo è far sì che il Messina l'anno prossimo disputi ancora il massimo campionato e per far questo occorre che tutte le componenti remino nella stessa direzione, nessuno escluso. Sono disponibile a confrontarmi con tutti, ho sbagliato preso anche dall'amarezza dell'esonero ma l'ho fatto comunque in buona fede. Con i calciatori nessun problema, ci siamo lasciati bene".

a facci chi caddri

pazzia pura è tornato veramente giordano......

fluke81
04-04-2007, 21:29
GIORDANO CAMBIA MODULO
Si passa al 3-5-2 con parecchie novità

MESSINA - Bruno Giordano cambia dceisamente modulo e passa al 3-5-2. Parecchie le novità nella formazione provata questo pomeriggio. In difesa i tre saranno Zanchi, Iuliano e Candela, mentre in mezzo al campo da destra Lavecchia, De Vezze, Pestri, Masiello e Giallombardo. In avanti, altra sopresa, la coppia provata è Riganò-Bakayoko.

è tornato con le sue idee tattiche geniali tipo Candela centrale di difesa:D :mc:

manga81
04-04-2007, 21:42
GIORDANO CAMBIA MODULO
Si passa al 3-5-2 con parecchie novità

MESSINA - Bruno Giordano cambia dceisamente modulo e passa al 3-5-2. Parecchie le novità nella formazione provata questo pomeriggio. In difesa i tre saranno Zanchi, Iuliano e Candela, mentre in mezzo al campo da destra Lavecchia, De Vezze, Pestri, Masiello e Giallombardo. In avanti, altra sopresa, la coppia provata è Riganò-Bakayoko.

è tornato con le sue idee tattiche geniali tipo Candela centrale di difesa:D :mc:

va bene.... l'anno prossimo mi vedo il messina il sabato e la juve la domenica.... :mc:

manga81
04-04-2007, 21:48
la serie b l'anno prossimo gioca il sabato e la seria a la domenica, giusto?
naturalmente escludendo anticipi e posticipi........