View Full Version : L'amicizia vera esiste ancora?
:eek: ma lo devi scrivere in tutti i tread?
:fagiano: ...e che mi hai colpito! :fagiano:
basta chattare se no fioccano sospensioni... :banned:
continuiamo in pvt??? :fiufiu:
lognomo33
21-07-2006, 19:14
Cosa ne pensate?
Ma certo..forse è l'unica cosa di vero che esiste ancora..certo,ci possono essere incomprensioni,problemi,ma si risolve sempre.
naitsirhC
21-07-2006, 22:06
Io ci sono e si sono sempre stata, qualsiasi cosa capitasse. Io non mi sento vittima. Anzi. Per noi 2 ho lottato, giorno dopo giorno per ben 8 anni. Ma poi mi sono accorta di aver lottato da sola.
Dalle mie parti dicono:
Chi ha dato da mangiare alla gattolina (dato che è una lei)?
L'hai abituata tu.
Brutta bestia l'abitudine...
naitsirhC
21-07-2006, 22:11
e allora cambia amica...se tu arrivi a definirla amica l 'amicizia l hai già coltivata... ha il suo ragazzo adesso pensa solo a lui perchè magari innamorata...prova a pensare a come sei te nella sua situazione ;)
La prima parte è INCOMPRENSIBILE.
Se arriva a definirla amica vuol dire che l'hai già coltivata? :muro:
E se uno dice ho la morosa, vuol dire che l'ha già "coltivata"? :fagiano: :asd:
Vabbè, esempio stupido, ma sul serio non comprendo questa tua affermazione.
Per il discorso del ragazzo e che pensa solo a lui, può essere.
Ma se è così e se dovesse finire con il ragazzo, che abbia la decenza di non cercarla.
Sono l'unico che mette l'amicizia prima della donzella?
In fondo, le donnole vanno e vengono... ma gli amici, gli amici veri, restano.
devo riflettere su di una cosa..poi capirò..se sono il proverbiale ed ennesimo stereotipo di amico/innamoratoperso o solo davvero un ottimo amico.
Diciamo che quantomeno l'amicizia x ora è corrisposta,certo il fatto che sia la...
non aiuta..no no..e mi sento una CACCA.. :(
Insomma disgressione ai limiti del monologo in un solitario venerdì sera (ho una caviglia come un melone caxxo..)
:D
naitsirhC
21-07-2006, 22:34
devo riflettere su di una cosa..poi capirò..se sono il proverbiale ed ennesimo stereotipo di amico/innamoratoperso o solo davvero un ottimo amico.
Diciamo che quantomeno l'amicizia x ora è corrisposta,certo il fatto che sia la...
Insomma disgressione ai limiti del monologo in un solitario venerdì sera (ho una caviglia come un melone caxxo..)
Mi sa che devi riflettere su più di una cosa...
Prova a chiedere alla palla 8. :sofico:
Mi sa che devi riflettere su più di una cosa...
Prova a chiedere alla palla 8. :sofico:
ci starebbe un "15 nella buca in angolo"..:D
juninho85
21-07-2006, 22:51
Se arriva a definirla amica vuol dire che l'hai già coltivata? :muro:
mica stiamo parlando di patate :O
In fondo, le donnole vanno e vengono
almeno fosse :mad:
juninho85
21-07-2006, 22:54
Bollita, hai il salsicciotto? :O
no mi spiace niente salsicciotto ti dovrai rivolgere altrove :D
momenti di cultura su HWU,mica facciamo quiz qua :asd:
juninho85
21-07-2006, 22:55
guarda che hai meso la m al posto della v... edita ;)
n'uova?!..dove?! :eek:-----> FOTO ! :O
juninho85
21-07-2006, 22:56
Ogni tanto faccio un salto sul tread.. ma si è parlato di tutto e di più tranne che di quello che ho chiesto nelle ultime 700 risposte.. :sofico:
questa NOn è una sezione tennica :O
Solertes
21-07-2006, 23:16
questa NOn è una sezione tennica :O
No, più che altro è che è impossibile chiedere nelle risposte :D
juninho85
21-07-2006, 23:29
No, più che altro è che è impossibile chiedere nelle risposte :D
la povera incompresa rispondeva per chiedere di restare IT(seeeeeeeeeeeeeeee...:O)e nel contempo poneva le domande all'interno del reply :read:
la povera incompresa rispondeva per chiedere di restare IT(seeeeeeeeeeeeeeee...:O)e nel contempo poneva le domande all'interno del reply :read:
Ha parlato il filosofo. :ciapet:
Ha parlato il filosofo. :ciapet:
E tu,realmente,cosa ne pensi?
Ovviamente anche alla luce di quanto successoti (si successoti ok?? :D ) di recente.
E tu,realmente,cosa ne pensi?
Ovviamente anche alla luce di quanto successoti (si successoti ok?? :D ) di recente.
L'ho già detto 26.000 volte.
L'ho già detto 26.000 volte.
Stitica la ragazza.. :p
Chiedevo se la tua amica in qualche modo ha ripreso il suo modo abituale di rapportarsi con te o se ancora sussiste il tran tran telefonata-sms-mms ecc.
Stitica la ragazza.. :p
Chiedevo se la tua amica in qualche modo ha ripreso il suo modo abituale di rapportarsi con te o se ancora sussiste il tran tran telefonata-sms-mms ecc.
continua il tran tran
paditora
22-07-2006, 12:09
non ho capito un caxxo :(
paditora
22-07-2006, 12:19
continua il tran tran
e allora prendi l'autobus.
vabbè battuta idiota.
e allora prendi l'autobus.
vabbè battuta idiota.
già :O
non ho capito un caxxo :(
nn c'era nulla da capire..fuga nn controllata di pensieri,mi ero dimenticato di chiudere una valvola...:asd:
continua il tran tran
Beh guarda..ti dico la mia..quando si è cotti,persi..facile fare così..
Da parte nostra occorre avere prima di tutto il tempismo (n subito insomma),il tatto e la circospezione sufficienti per parlarle..farle presente che trascurare così gli amici (e molto probabilmente hobbies,passioni ecc..) nn è giusto..semplicemente xkè se da un lato tu puoi stare da una parte aspettando che la cosa "sbollisca" altrettanto vero è il fatto che a fare così ci si snatura,si perdono di vista molte delle cose che ci rendono "noi stessi",e si finisce col fare ciò che nn ci va ed a diventare una brutta copia di quello che eravamo,qualcosa che forse nn vorremmo essere.
Out 'n loud
juninho85
22-07-2006, 15:09
In topic per favore :O
ci sto troppo dentro :O
nn c'era nulla da capire..fuga nn controllata di pensieri,mi ero dimenticato di chiudere una valvola...:asd:
capita spesso :asd:
capita spesso :asd:
A te si..ma nn fuga di pensieri...
(cattivaaaaaa...:asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.