PDA

View Full Version : L'amicizia vera esiste ancora?

Pagine : 1 2 [3] 4

Bollita
14-06-2006, 13:31
cmq credo che se arrivi a dire la frase :io ho fatto di tutto per lei...vuol dire che c'è qualcosa di base che non va nell'amicizia...non si rinfaccia mai le cose che si fanno e non pesano mai se fatte con il core...iniziano a pesare quando si fanno in cambio di qualcosa...sempre secondo me si intende ;)

CYRANO
14-06-2006, 13:45
mai sopportate le scopamiche :mad: non le capisco proprio :rolleyes:

io le adoro invece!

:oink:

Ciaozzz

Bollita
14-06-2006, 13:51
io le adoro invece!

:oink:

Ciaozzz
ma scusa a mio parere se ci vai a letto non sono amiche :doh:

CYRANO
14-06-2006, 13:58

perche' no?
si fa sesso , mica "all'amoreeee " !

:oink: :oink:

Ciaozzz

Bollita
14-06-2006, 14:00
perche' no?
si fa sesso , mica "all'amoreeee " !

:oink: :oink:

Ciaozzz
sarò forse ottusa,ma se vadoa letto con un ragazzo non riesco a vederlo amico :rolleyes:

Chip77
14-06-2006, 14:41
sarò forse ottusa,ma se vadoa letto con un ragazzo non riesco a vederlo amico :rolleyes:

Devo quotare Cyrano....

cmq tu bollita saresti un' ottima amica, perchè da quanto leggo sei dolce, intelligente, socievole etc.... ecco ipotizziamo di essere amici e tu per aver sbattuto contro un palo ti verrebbe voglia di far sesso con me, ecco io non potrei mai dirti di NO, sarebbe un'onore! :D per me nn significa rompere nessuna amicizia.Volevo farti capire come siamo diversi noi boy da voi girls! (ovvio che nn vale per tutti questo ragionamento!) :stordita:

Chip77
14-06-2006, 14:44
è si se poi la storia va male non solo perde la ragazza ma magari anche le amicizie perchè loro sono amici di lei :rolleyes:

c'è da preventivare anche questo in effetti... ^___^

igiolo
14-06-2006, 14:45
Devo quotare Cyrano....

cmq tu bollita saresti un' ottima amica, perchè da quanto leggo sei dolce, intelligente, socievole etc.... ecco ipotizziamo di essere amici e tu per aver sbattuto contro un palo ti verrebbe voglia di far sesso con me, ecco io non potrei mai dirti di NO, sarebbe un'onore! :D per me nn significa rompere nessuna amicizia.Volevo farti capire come siamo diversi noi boy da voi girls! (ovvio che nn vale per tutti questo ragionamento!) :stordita:
Mah sarà..sarà il fatto che il sesso fine a se stesso nn mi è mai interessato..sarà che quando succede un pò ci rimango sempre in mezzo dato che ci metto sempre qualcosa in +..ma le scopamiche..mai avute praticamente..:D

pon 87
14-06-2006, 14:46
Cosa ne pensate?
La parola in se si, ma non il suo vero significato :)

manganese
14-06-2006, 14:53
Mah sarà..sarà il fatto che il sesso fine a se stesso nn mi è mai interessato..sarà che quando succede un pò ci rimango sempre in mezzo dato che ci metto sempre qualcosa in +..ma le scopamiche..mai avute praticamente..:D
Anche a costo di cadere in contraddizione mi tocca quotarti.
Tempo fà ho conosciuto una ragazza in seguito diventata scopamica...ruolo proposta da LEI (vorrei sottolinearlo)...dopo 3 mesi di "scopammicaggine" mi chiedeva già se le volevo bene :eek: ...dopo 6 mesi aveva già iniziato a valutare le mie potenzialità come futuro padre. :eekk:

E quando qualcuna con cui hai appena fatto sesso ti dice: "Tu saresti un bravo papà" è ora di :ops:

Però pure io a quel punto ero "coinvolto" e ora mi manca un pochino :O

manganese
14-06-2006, 14:56
mai sopportate le scopamiche :mad: non le capisco proprio :rolleyes:
Pekkato..io pensavo di fare tappa a Firenze mentre scendevo a Bari :oink:

Bollita
14-06-2006, 14:58
Pekkato..io pensavo di fare tappa a Firenze mentre scendevo a Bari :oink:
:nonsifa: io sono brava solo come amica :read:

manganese
14-06-2006, 15:12
:nonsifa: io sono brava solo come amica :read:
:cry: :cry: :cry:
E io che sarei pieno di "amore" da donare a qualche donzella (però senza pagare) :ciapet:
.....................................
E' mia opinione che tù debba ancora sviluppare tutte le tue potenzialità.
La guida di una persona matura ed esperta potrebbe aiutarti a scoprire e sviluppare interessanti lati del tuo carattere e , in ultima analisi, renderti una persona più "completa" :mc:

juninho85
14-06-2006, 16:04
perchè non può essere amicizia?in fondo qualcosa che gli unisce c è :asd:

juninho85
14-06-2006, 16:09
Io ho semopre fatto di tutto per coltivarla e portarla avanti e non rimpiango niente. Mi fa solo dispiacere il fatto che per un uomo se ne stiano andando 8 anni; e che lei non lo capisca! :mad:
Io l'avevo sempre messa al primo posto ed anche ora guardo alla sua di felicità e non alla mia. Ma lei? Lei alla mia non ha mai guardato ed è solo stata capace di andarsene quando voleva. :cry:

Non voglio più stare male per lei ma non ci riesco. :muro:
Aiutoooooo! :(
leggendo i tuoi quote si capisce che poco ti si può rimproverare per questa "separazione"...mi sento di consigliarti di stare alla finestra ad aspettare,se ritieni che quel ragazzo possa non durare tornerà lei stessa quando si sarà resa conto di aver perso capra e rischiato di restare senza cavoli ;)

manganese
14-06-2006, 16:29
leggendo i tuoi quote si capisce che poco ti si può rimproverare per questa "separazione"...mi sento di consigliarti di stare alla finestra ad aspettare,se ritieni che quel ragazzo possa non durare tornerà lei stessa quando si sarà resa conto di aver perso capra e rischiato di restare senza cavoli ;)
E a quel punto.... dovrà subire la giusta pena :fuck:

.........

presentala a me :sofico:

paditora
16-06-2006, 19:56
uppettino.

e dell'amicizia virtuale che ne pensate?
può esistere vera amicizia tra due persone senza che si siano mai visti?

Bollita
16-06-2006, 19:58
uppettino.

può esistere amicizia tra due persone senza che si siano mai visti?
mmmh ti sei già risposto parlando di amicizia virtuale :p

paditora
16-06-2006, 20:01
mmmh ti sei già risposto parlando di amicizia virtuale :p
si ma volevo sapere anche come considerate questo tipo di amicizia.

esempio stupidissimo:
un amico che sparisce per 1 mese magari ci manca.
la stessa cosa succede anche per un amico virtuale?

Bollita
16-06-2006, 20:06

esempio stupidissimo:
situazione complessa...
se la domanda si basa solo sul mancarmi tendo a dire di no perchè è possibile che sia io che lui si possa sparire per un mese :rolleyes: (magari lui/lei esce quando sto a casa io e io esco quando sta a cosa lui/lei).
però per me il discorso è più complesso :rolleyes:

manganese
16-06-2006, 20:28
uppettino.

Da buon cinico ti dovrei rispondere di nò.
In realtà ho avuto un rapporto virtuale (forum +cht +mail + telefono) con una donna che ha coinvolto entrambi in modo profondo.
Qualche sofista potrebbe parlare di "affinità elettive", ma analizzando a distanza di vari anni quello che accadde durante quei mesi, anche con tutta la logica e il distacco di cui dispongo...sono arrivato alla conclusione che non riesco a spiegare cosa sia successo.
Situazioni personali, familiari, lavorative, ed età assolutamente non coerenti.
Insomma dire: niente in comune sarebbe pure poco!
Insieme alle mail conservo di lei un ricordo speciale, un angolino caldo in un cuore ormai sempre più indifferente.
Sicuramente una delle persone più "importanti" della mia vita........

^TiGeRShArK^
16-06-2006, 20:33

esempio stupidissimo:
guarda...lasciamo perdere... :(
Sarà un mio problema ke mi affeziono troppo, però è una situazione veramente drammatica l'amicizia virtuale.
C'era una ragazza di reggio ke ho conosciuto a torino ( :muro: ) con cui chattavo veramente tantissimo (e sto parlando di ben + di un paio d'ore al giorno tutti i giorni :p).
Con lei mi scassavo a parlare di tutto... di cose serie o di qualcunque cazzata......
VAbbè... alla fine è andata a studiare a messina, si è fatta fidanzata ed è scomparsa.
Inutile dire come ci sono rimasto di merda.....:(
e alla fine non ci sentivamo solo in chat... anke sms e telefonate piuttosto lunghette.......
Morale della favola...
alla fine ci siamo rimasti male in due, ma quello ke ha sofferto d + sono stato io... (ovviamente :muro: )
Da quel giorno ho praticamente smesso di chattare su irc e msn lo uso moooooltoooo ma mooooltoooo meno.
Alla fine secondo me l'amicizia in certe situazioni viene sopraffatta dall'egoismo insito in ognuno di noi (me compreso....) e quindi imho, un'amicizia virtuale è sempre un "rischio" esattamente come le amicizie reali in quanto stai dando completamente fiducia a qualcuno.
Alla fine chi non risica non rosica come disse il saggio.... certo ke però fa male scoprire che la persona a cui tenevate in realtà tiene a voi molto meno di quanto voi non tenevate a lei, ve lo posso assicurare... :(
Però intanto meglio rischiare e rimanere feriti che non fare nulla nella vita per paura di restare feriti.....

juninho85
16-06-2006, 20:41
uppettino.

non vedo perchè non potrebbe...basta che si rispettino i principi che caratterizzano una amicizia reale....alla lunga però la vedo dura portare un avanti un rapporto senza mai vedersi,se tra due persone c'è intesa dovrebbe nascere spontaneo il desiderio di incontrarsi e completare l'amicizia con gli ultimi tasselli mancanti

paditora
16-06-2006, 20:44
Azz sta cosa ^TiGeRShArK^ in parte è capitata anche a me.
Con una ragazza di Milano.
Bè io a differenza tua però l'ho conosciuta nel reale e poi le comunicazioni sono proseguite nel virtuale e tramite telefono dato che abitava un po' lontano.
A me sarebbe piaciuto che diventasse più di un'amicizia (non glie l'ho mai detto però), ma sapendo che andava dietro ad un ragazzo, che tra l'altro è mio amico, mi sono accontentato dell'amicizia.
Tra l'altro le poche volte che andavo a trovarla parlava sempre di sto ragazzo.
O mi faceva leggere gli sms che gli mandava (due palle insomma).
Bè alla fine con sto ragazzo non ci si è mai messa ma si è messa con un altro.
Dopodichè è sparita completamente.
Moh saranno quasi 4 anni che non la vedo online su msn.
Non saprei manco se abita ancora a Milano.

juninho85
16-06-2006, 20:45
qualche gradino sotto a una vera amicizia "reale"

manganese
16-06-2006, 20:47
Però intanto meglio rischiare e rimanere feriti che non fare nulla nella vita per paura di restare feriti.....
Questa frase da sola basterebbe per rispondere a questa e a molte altre questioni.

Bollita
16-06-2006, 21:06
Questa frase da sola basterebbe per rispondere a questa e a molte altre questioni.
:read: finalmente!!!!!! :p

naitsirhC
16-06-2006, 21:15

*

^TiGeRShArK^
16-06-2006, 21:27
ma alla fine non è detto che non diventi anke quella un'amicizia reale ;)
l'importante è avere culo nella vita :O

(e questa in grassetto è la frase + da incorniciare in assoluto da me mai pronunciata :asd: )

juninho85
16-06-2006, 21:30
ma alla fine non è detto che non diventi anke quella un'amicizia reale ;)
che poi è ciò che ho detto anch'io ;)

^TiGeRShArK^
16-06-2006, 21:40
che poi è ciò che ho detto anch'io ;)
era solo una puntualizzazione visto il cut selvaggio di qualche CRISTIANo che ha quotato solo quello :O

:sofico:

;)

manganese
17-06-2006, 00:11
:read: finalmente!!!!!! :p
Ferma lì!
La stessa frase può anche essere resa interrogativa e la risposta non è per nulla scontata...suonerebbe più o meno così
....................................
Meglio rischiare e rimanere feriti O non fare nulla nella vita per paura di restare feriti?
Tornando ai discorsi sull'alitosi, che tanto ti sono piaciuti :p, dopo quanti kg di merda mangiata pensi si possa cominciare a pensare che non conviene attaccarsi a nessuno?

In un linguaggio meno colorito
Esiste un punto di non ritorno? Un limite fisiologico oltre i quale l'anima perde la capacità di guarire dalle ferite e non vuole più correre il pericolo di essere nuovamente devastata?

P.S.
Ma con il nuovo avatar intendi che sei una TOPONA, o semplicemente che sei grassa e pelosa :rolleyes:

manganese
17-06-2006, 00:13
era solo una puntualizzazione visto il cut selvaggio di qualche CRISTIANo che ha quotato solo quello :O

spero che il mio quote non fosse troppo azzardato :O

Bollita
17-06-2006, 00:15
secondo me un amicizia virtuale è più semplice da instaurare e più difficile da mantenere nel momento del bisogno fisico (e non fate battute parlo di un semplice abbraccio).
la classica frase che gli amici (o cmq le persone che ti vogliano bene) si vedono nel momento del bisogno è vera, e vale anche per le amicizie virtuali!
in che senso è più semplice l'amicizia virtuale?
semplice nell'aprirsi....(almeno personalmente) trovo che aprirsi tramite un pc sia molto più semplice, perchè si evitano sguardi giudizi visi rossi e tante altre cose...almeno io la vedo così :p
personalmente ho delle amicizie virtuali,ma è anche vero che presto (o almeno spero) saranno concretizzate (con il rischio anche di aver preso una fregatura :rolleyes: ) ;)

Bollita
17-06-2006, 00:17
Ferma lì!
La stessa frase può anche essere resa interrogativa e la risposta non è per nulla scontata...suonerebbe più o meno così
....................................
Meglio rischiare e rimanere feriti O non fare nulla nella vita per paura di restare feriti?
Tornando ai discorsi sull'alitosi, che tanto ti sono piaciuti :p, dopo quanti kg di merda mangiata pensi si possa cominciare a pensare che non conviene attaccarsi a nessuno?

In un linguaggio meno colorito
Esiste un punto di non ritorno? Un limite fisiologico oltre i quale l'anima perde la capacità di guarire dalle ferite e non vuole più correre il pericolo di essere nuovamente devastata?

P.S.
Ma con il nuovo avatar intendi che sei una TOPONA, o semplicemente che sei grassa e pelosa :rolleyes:
il punto di non ritorno lo decidi te soltanto.. :rolleyes:
p.s. è una lontra gravida :O
cmq sono più grassa e pelosa che una topona :p

tatrat4d
17-06-2006, 00:23

IMHO esiste eccome. Poi, se l'alternativa è ugualmente 'na pena, c'è il rischio di ricaderci :D

manganese
17-06-2006, 00:33
il punto di non ritorno lo decidi te soltanto.. :rolleyes:
p.s. è una lontra gravida :O
cmq sono più grassa e pelosa che una topona :p
Non vevo capito il riferimento...stò proprio invecchiando :doh:
domani compio gli anni :fagiano:

Bollita
17-06-2006, 01:11
Non vevo capito il riferimento...stò proprio invecchiando :doh:
domani compio gli anni :fagiano:
hihi la sotria della lontra gravida credo che la sappiamo solo io free, allanon e banus :D

paditora
17-06-2006, 01:49
Ma sta lontra gravida da dove cazz l'hai cacciata :D

Bollita
17-06-2006, 02:12
Ma sta lontra gravida da dove cazz l'hai cacciata :D
storia lunga e tenebrosa :O

paditora
17-06-2006, 02:14
storia lunga e tenebrosa :O
Racconta :D
No cmq l'ho vista per la prima volta nella firma di allanon però non l'ho mai capita.

Notte Ale.
Ti saluto da qui dato che hai già staccato msn e non mi sono accorto. :cry:

manganese
17-06-2006, 09:09
Notte Ale.
Triste destino il nostro, servi della "gleba informatica" costretti a rincorrerre grasse lontre...pardon ragazze pelose :p nei labirinti della rete.
OT
Stò preparando le valige per la prima trasferta (guardare in firma), lo sò che non ve ne può fregare di meno, ma considerando che sarò in astinenza da spam per 1 settimana cerco di fare il pieno oggi.

Bollita
17-06-2006, 09:55
No cmq l'ho vista per la prima volta nella firma di allanon però non l'ho mai capita.

Notte Ale.
fattela spiegare da allanon :p
X manganese :muro: :muro: :Prrr:

paditora
18-06-2006, 02:39
uppettino.

può esistere vera amicizia tra due persone senza che si siano mai visti?Mi autoquoto.
Secondo me l'amicizia virtuale può esistere.
Ho incontrato una persona veramente speciale (anche se solo virtualmente).
Che mi sta aiutando moltissimo anche nella vita reale.
Spero di incontrarla presto e di non deluderla.

juninho85
18-06-2006, 12:06
Mi autoquoto.
Secondo me l'amicizia virtuale può esistere.
Ho incontrato una persona veramente speciale (anche se solo virtualmente).
Che mi sta aiutando moltissimo anche nella vita reale.
Spero di incontrarla presto e di non deluderla.
hai visto...;)

Bollita
18-06-2006, 12:28
hai visto...;)
chi? :p
cmq sono sicura che non deluderai proprio nessuno padi ;) vivi lìamicizzia in maniera serena e vedrai che nn ci saranno problemi ;)

^TiGeRShArK^
18-06-2006, 23:11
chi? :p
cmq sono sicura che non deluderai proprio nessuno padi ;) vivi lìamicizzia in maniera serena e vedrai che nn ci saranno problemi ;)
:mbe:
ubriaca persa già alle 12:28 di mattina? :mbe:
Instrado il modulo online di iscrizione agli AA + vicini a casa tua? :fagiano:

:asd:

Bollita
19-06-2006, 01:42
:mbe:
ubriaca persa già alle 12:28 di mattina? :mbe:
Instrado il modulo online di iscrizione agli AA + vicini a casa tua? :fagiano:

ero con il portatile di babbo e mi devo abbituare alla tastiera nuova :muro: mamma che fiscale che sei!!!basta con te non ci parlo più :cry:

Dr.Speed
19-06-2006, 05:46
sbaglio o state andando un po ot?? :D :D :D

comunque secondo me l'amicizia Vera con la v maiuscola esiste ancora e esistera per sempre certo che e difficile trovare un amico\a che la sappia apprezzare :)

Bollita
19-06-2006, 10:34
sbaglio o state andando un po ot?? :D :D :D

comunque secondo me l'amicizia Vera con la v maiuscola esiste ancora e esistera per sempre certo che e difficile trovare un amico\a che la sappia apprezzare :)
non credo sia questione di apprezzare,ma solo di egoismo e caratteri non compatibili...
secondo me non si può essere amici di tutti, io conosco molte persone e solo pochi sono amici veri!
quelli che non sono amici veri,ma sono compagni di uscite o di bevute lo sono perchè:
1 non c'è compatibilità di carattere
2 perchè sono troppo presi da pensare alle loro cose per rendersi conto che ci sono anche altre persone intorno a loro.
amicizia secondo me vuol dire dare e ricevere, se ti trovi solo a dare e non ricevi mai nulla alla fine ti rendi conto che è solo uno sfruttamento :p

^TiGeRShArK^
20-06-2006, 01:04
2 perchè sono troppo presi da pensare alle loro cose per rendersi conto che ci sono anche altre persone intorno a loro.
amicizia secondo me vuol dire dare e ricevere, se ti trovi solo a dare e non ricevi mai nulla alla fine ti rendi conto che è solo uno sfruttamento :p
io quoterei soprattutto questi due ultimi punti :p
Alla fine ci sono certe persone che non possono essere amiche di qualcun altro in quanto sono troppo egoisti e pensano solo ed esclusivamente a loro stessi.
Nell'amicizia vera l'amico è sempre al primo posto.
Se queste persone mettono solo se stesse al primo posto non possono dunque avere degli amici veri.:Prrr:

Bollita
20-06-2006, 22:13
Alla fine ci sono certe persone che non possono essere amiche di qualcun altro in quanto sono troppo egoisti e pensano solo ed esclusivamente a loro stessi.
Se queste persone mettono solo se stesse al primo posto non possono dunque avere degli amici veri.:Prrr:
il problema è che la gente è egoista...tutti noi chi più chi meno è egoista...anche solo quando una persona ci viene a confidare i propri problemi...magari mentre noi siamo presi da i nostri..e mentre parlano pensiamo "ma guarda sta cretina che si fa le pippe mentali per una sciocchezza tale..." anchq eusto è egoismo perchè in quel momento i nostri problemi sono più importanti di quelli altrui ;)

innomatte
20-06-2006, 22:40
to sar@:
anche la donna se ne va',l'amico resta per sempre!
m.m.

paditora
20-06-2006, 22:44

Ma uno che si tiene tutto dentro e non comunica con gli altri secondo voi è egoista?
Perchè mi sa che un po' lo sono.
Però se qualcuno mi chiede un favore non riesco a dirgli di no.
E cerco di farlo anche se non ne ho voglia.
Forse sono egoista con i sentimenti non so.

Bollita
20-06-2006, 23:03
Ma uno che si tiene tutto dentro e non comunica con gli altri secondo voi è egoista?
Perchè mi sa che un po' lo sono.
Però se qualcuno mi chiede un favore non riesco a dirgli di no.
E cerco di farlo anche se non ne ho voglia.
Forse sono egoista con i sentimenti non so.
padi il discorso è questo....i favori li posso fare anche ad una persona che rispetto e che non mia amica ;) ma determinate cose le devi condividere con determinate persone, chiaro non con tutti,ma spesso serve sapere anche i problemi dell'altra persona ;)

paditora
20-06-2006, 23:14
ma egoisti in che senso.

spiegatemi con degli esempi che non ho ben capito. :)

Bollita
20-06-2006, 23:23
ma egoisti in che senso.

spiegatemi con degli esempi che non ho ben capito. :)
egoisti anche nell'ascoltare...
ti prendo un esempio stupidissimo che mi è capitato...
allora io avevo un' "amica" che mi raccontava dei suoi "problemi" che a mio parere non erano problemi che portavano cruccio,ma che a lei facevano molto male(o almeno così diceva...) e mi ricordo che un giorno ero molto ma molto giù per dei motivi miei...e quando lei mi venne a parlare delle sue cose..mi ricordo che le risposi molto male perchè in quel momento avevo da pensare alle mie cose...questo è stato un comportamento egoista da parte mia ;)
altro esempio...quando ero molto giù per una cosa che mi è successa..provai a parlare con una persona e vedevo che questa persona mi sbadigliava in faccia e mi prese il nervo e decisi di starmene zitta...(inutile dire che chiaramente sono due casi di non amicizia questi).

paditora
20-06-2006, 23:32
egoisti anche nell'ascoltare...
ti prendo un esempio stupidissimo che mi è capitato...
allora io avevo un' "amica" che mi raccontava dei suoi "problemi" che a mio parere non erano problemi che portavano cruccio,ma che a lei facevano molto male(o almeno così diceva...) e mi ricordo che un giorno ero molto ma molto giù per dei motivi miei...e quando lei mi venne a parlare delle sue cose..mi ricordo che le risposi molto male perchè in quel momento avevo da pensare alle mie cose...questo è stato un comportamento egoista da parte mia ;)
altro esempio...quando ero molto giù per una cosa che mi è successa..provai a parlare con una persona e vedevo che questa persona mi sbadigliava in faccia e mi prese il nervo e decisi di starmene zitta...(inutile dire che chiaramente sono due casi di non amicizia questi).
No io nell'ascoltare di solito non sono mai egoista.
Anzi forse ascoltare è la cosa che mi riesce meglio. :D

Ecco una cosa che mi da un po' fastidio è quando si raccontano i cazzi degli altri magari giudicando anche.
Io cerco sempre di non farlo, anche se delle volte anche io lo faccio :(
Ma c'è gente che solo di quello parla. :doh:

Bollita
20-06-2006, 23:36
No io nell'ascoltare di solito non sono mai egoista.
Anzi forse ascoltare è la cosa che mi riesce meglio. :D

Ecco una cosa che mi da un po' fastidio è quando si raccontano i cazzi degli altri magari giudicando anche.
Io cerco sempre di non farlo, anche se delle volte anche io lo faccio :(
Ma c'è gente che solo di quello parla. :doh:
non giudicare penso sia impossibile :rolleyes:

paditora
20-06-2006, 23:39
Cmq lo sbadiglio non è per forza sinonimo di annoiamento.
Magari era semplicemente stanco.
Io al mattino sbadiglio in continuazione.
Poi man mano mi passa.
Però se una persona mi parla anche se sbadiglio la ascolto volentieri.

Ecco proprio adesso ho sbadigliato :D
Manco a farlo apposta :D
Ale mi annoi :D

Bollita
20-06-2006, 23:42
Cmq lo sbadiglio non è per forza sinonimo di annoiamento.
Magari era semplicemente stanco.
Io al mattino sbadiglio in continuazione.
Poi man mano mi passa.
Però se una persona mi parla anche se sbadiglio la ascolto volentieri.

Ecco proprio adesso ho sbadigliato :D
Manco a farlo apposta :D
Ale mi annoi :D
:muro: :muro: :muro: :muro: non lo fare mai più :mad: cmq se sbadigli mentre parlo io, poi inizi a parlare te e ti passa il sonno a mio parere nn ti frega niente di quello che ti dico :muro: :muro:

paditora
20-06-2006, 23:44
:muro: :muro: :muro: :muro: non lo fare mai più :mad: cmq se sbadigli mentre parlo io, poi inizi a parlare te e ti passa il sonno a mio parere nn ti frega niente di quello che ti dico :muro: :muro:
no io di solito sbadiglio pure mentre parlo io.

^TiGeRShArK^
21-06-2006, 00:04
ma almeno possiamo ruttare mentre parliamo con te? :fagiano:

^TiGeRShArK^
21-06-2006, 00:04
io sbadiglio qdo ho sonno....
cioè praticamente sempre :D

Bollita
21-06-2006, 00:07
ma almeno possiamo ruttare mentre parliamo con te? :fagiano:

si ma solo se mentre rutti mi dai dei consigli...o meglio mi dai i consigli ruttando :O

paditora
21-06-2006, 00:10

Mi è venuta in mente una battuta :D

Probabilmente sono così noioso che mi faccio noia da solo quando parlo. :asd:

Bollita
21-06-2006, 00:12
Mi è venuta in mente una battuta :D

Probabilmente sono così noioso che mi faccio noia da solo quando parlo. :asd:
hihihihi dai non è niente capita anche a me certe volte ma è una cosa normale :asd: :D

^TiGeRShArK^
21-06-2006, 00:18
si ma solo se mentre rutti mi dai dei consigli...o meglio mi dai i consigli ruttando :O
ah ok.... affare fatto :D
l'unico problema è che ti devi zavorrare perchè altrimenti non sopravvivi allo spostamento d'aria :asd:

Bollita
21-06-2006, 00:20
ah ok.... affare fatto :D
l'unico problema è che ti devi zavorrare perchè altrimenti non sopravvivi allo spostamento d'aria :asd:
magari è la volta buona che mi vengano i riccioli :asd:

^TiGeRShArK^
21-06-2006, 00:23
magari è la volta buona che mi vengano i riccioli :asd:
si.. quelli sono scontati :O
il Problema è ke ti verrano di una gradazione di colore ke va dal fucsia al viola passando per il verde e l'arancione ANAS...
ma le varie tonalità dipendono da quello ke ho mangiato poco prima :O
:D

Bollita
21-06-2006, 00:24
si.. quelli sono scontati :O
il Problema è ke ti verrano di una gradazione di colore ke va dal fucsia al viola passando per il verde e l'arancione ANAS...
ma le varie tonalità dipendono da quello ke ho mangiato poco prima :O
:mbe: io proverei a cambiare l alimentazione :mbe:

^TiGeRShArK^
21-06-2006, 00:28
:mbe: io proverei a cambiare l alimentazione :mbe:
non posso.....:O
ormai sono assuefatto :O

Bollita
21-06-2006, 00:30
non posso.....:O
ormai sono assuefatto :O
:muro: tornando all argomento tu che pensi :confused:

paditora
21-06-2006, 00:35
ma l'argomento quale era :wtf:
lo sbadiglio?

Bollita
21-06-2006, 00:37
ma l'argomento quale era :wtf:
lo sbadiglio?
il condividere i sentimenti,ma visto che ci siamo propongo...cosa pensate la nascita dell'amore dall amicizia? può esistere? :rolleyes:

^TiGeRShArK^
21-06-2006, 00:39
ah...vero.. :D
mi sono perso pensando ai salubri fumi dei miei rutti :D
allora....
Per quanto riguarda il primo caso della tua amica non c'è niente da aggiungere perchè ovviamente se ne fregava di te ed era interessata solo a se stessa... un pò come cercavo di spiegare con le persone troppo egoiste ke non possono avere amici in quanto pensano solo ed esclusivamente a se stesse..
Per quanto riguarda l'amico assonnato...
beh.. non ho idea....
Non conosco la situazione, ma forse sei stata un pò esagerata :D
Cioè..penso ke a tutti capita di essere stanchi...
se, metti caso, il tuo amico aveva scaricato 5 camion dalla mattina alle 6 fino alla sera alle 23 e nonostante tutto stava ad ascoltare ancora te...bhè... era un santo :D
Se invece non ha fatto un kazzo tutta la giornata e semplicemente si annoiava a sentirti parlare hai fatto bene :p

paditora
21-06-2006, 00:40
il condividere i sentimenti,ma visto che ci siamo propongo...cosa pensate la nascita dell'amore dall amicizia? può esistere? :rolleyes:
Ah ecco.
Bè io per esperienza personale i sentimenti li condivido solo con persone con cui ho tantissimissima confidenza.
Praticamente in tutta la mia vita si sono contate sulle dita di una mano.
Poi non so perchè a me piace di più ascoltare e consigliare che parlare di me.

Invece dall'amicizia all'amore boh.
Non mi è capitato per cui non saprei.
Però può benissimo succedere secondo me.

^TiGeRShArK^
21-06-2006, 00:42
guarda...
mi avvalgo della facoltà di non rispondere... :fagiano:

:sob:

Bollita
21-06-2006, 00:44
ah...vero.. :D
mi sono perso pensando ai salubri fumi dei miei rutti :D
allora....
Per quanto riguarda il primo caso della tua amica non c'è niente da aggiungere perchè ovviamente se ne fregava di te ed era interessata solo a se stessa... un pò come cercavo di spiegare con le persone troppo egoiste ke non possono avere amici in quanto pensano solo ed esclusivamente a se stesse..
Per quanto riguarda l'amico assonnato...
beh.. non ho idea....
Non conosco la situazione, ma forse sei stata un pò esagerata :D
Cioè..penso ke a tutti capita di essere stanchi...
se, metti caso, il tuo amico aveva scaricato 5 camion dalla mattina alle 6 fino alla sera alle 23 e nonostante tutto stava ad ascoltare ancora te...bhè... era un santo :D
Se invece non ha fatto un kazzo tutta la giornata e semplicemente si annoiava a sentirti parlare hai fatto bene :p
due racconti diversi stessa persona :D

^TiGeRShArK^
21-06-2006, 00:44
dimenticavo..
x lo sharing dei sentimenti posso rsp :p
alla fine secondo me è impossibile con condividere qualcosa con qualcuno...
cioè..pure io sono un tipo piuttosto chiuso...
però dopo un pò sento proprio la necessitò di parlare con qualcuno dei miei problemi...
altrimenti penso ke scoppierei...:fagiano:

^TiGeRShArK^
21-06-2006, 00:47
due racconti diversi stessa persona :D
:confused:
cioè?
tutti e due i racconti che hai fatto tu si riferivano alla stessa persona o tutte e due le situazioni che ho ipotizzato io si riferivano alla stessa persona? :fagiano:

Bollita
21-06-2006, 00:52
:confused:
cioè?
tutti e due i racconti che hai fatto tu si riferivano alla stessa persona o tutte e due le situazioni che ho ipotizzato io si riferivano alla stessa persona? :fagiano:
tutte e due i racconti si riferivano alla stessa persona :rolleyes:

paditora
21-06-2006, 00:53
tutte e due i racconti si riferivano alla stessa persona :rolleyes:
ma in momenti diversi o nella stessa volta.

Bollita
21-06-2006, 00:54
momenti diversi ohhh ma era solo un esampio torniamo a parlare delle vostre esperienze :D

^TiGeRShArK^
21-06-2006, 00:55
spero in momenti diversi :D
altrimenti non me la vedo proprio ke sbadiglia mentre gli vuole raccontare i kazzi suoi e se ne fotte di bollita :fagiano:
si iniziano a intrippare i neuroni...:mbe:

^TiGeRShArK^
21-06-2006, 00:56
momenti diversi ohhh ma era solo un esampio torniamo a parlare delle vostre esperienze :D
minkia.... ma vuoi fare come la de filippi e condurre talk sciò x caso? :O

Bollita
21-06-2006, 01:00
minkia.... ma vuoi fare come la de filippi e condurre talk sciò x caso? :O
:stordita: sgamata :doh:
cmq me li ha fatti in momenti diversi ma dopo che ha sbadigliato mentre parlavo io ha iniziato a parlare lei e si è svegliata...io di tutta risposta l ho guardata male ho girato :ciapet: le ho dato le luonzuola per rifarsi il letto e me ne sono andata a dormire senza nemmeno salutarla :p

paditora
21-06-2006, 01:01
parla un po' di te :D

finora a parte questo episodio non hai raccontato nulla.
hai solo dato consigli.

Bollita
21-06-2006, 01:02
parla un po' di te :D

finora a parte questo episodio non hai raccontato nulla.
hai solo dato consigli.
non ho niente da raccontare io :p

^TiGeRShArK^
21-06-2006, 01:05
si vabbè...
e io sono capitan findus :sofico:

Io mi sono già avvalso della facoltà di non rsp x le mie esperienze ... ke è meglio :O

juninho85
21-06-2006, 08:44
direi proprio di si,anzi penso ponga le basi perchè perduri un buon rapporto

juninho85
21-06-2006, 08:46
si vabbè...
e io sono capitan findus :sofico:

allora raccontaci il segreto dei tuoi bastoncini:O

....sticazzi quanto spammate vè :mbe:

juninho85
21-06-2006, 08:47
zitta e vuota il sacco...anzi la panza :asd:

igiolo
21-06-2006, 10:39
Uomo temerario....:D

Bollita
22-06-2006, 00:11
mi stai dando di cicciona? :mad:

jumpermax
22-06-2006, 00:13
esiste nei sogni di chi ha deciso di farsi del male.... :D

juninho85
22-06-2006, 00:14
mi stai dando di cicciona? :mad:
può darsi...ma qualcun'altro è riuscito a fare di peggio :asd:

Bollita
22-06-2006, 00:18
esiste nei sogni di chi ha deciso di farsi del male.... :D
cioè spiegati mi interessa :D

X juninho85: non ho capito spiega meglio pls :p

jumpermax
22-06-2006, 01:21
cioè spiegati mi interessa :D

X juninho85: non ho capito spiega meglio pls :p
nel senso che si finisce per timore di un rifiuto a ripiegare su un'amicizia, sperando di riuscire a conquistare la persona, ma alla fine è solo un voler mantenere in piedi un'illusione, prima o poi la realtà ci presenta il conto... :sob:

Bollita
22-06-2006, 01:44
nel senso che si finisce per timore di un rifiuto a ripiegare su un'amicizia, sperando di riuscire a conquistare la persona, ma alla fine è solo un voler mantenere in piedi un'illusione, prima o poi la realtà ci presenta il conto... :sob:
un amicizia con un secondo fine quindi? :rolleyes:
ma può andare avanti l'amicizia se uno dei due inizia a provare qualcosa? :rolleyes:

juninho85
22-06-2006, 08:46
guarda non è detto,a me è capitato più volte di conoscere ragazze che obiettivamente erano bone(fuori dal mio target)oppure "non belle"(non m'interessavano)eppure dopo tot di tempo che ci si conosceva entrambi capivamo che qualcosa poteva nascere,però in principio era per entrambi solo amicizia

^TiGeRShArK^
22-06-2006, 11:24
ma può andare avanti l'amicizia se uno dei due inizia a provare qualcosa? :rolleyes:
NO! :O

Bollita
22-06-2006, 11:29
guarda non è detto,a me è capitato più volte di conoscere ragazze che obiettivamente erano bone(fuori dal mio target)oppure "non belle"(non m'interessavano)eppure dopo tot di tempo che ci si conosceva entrambi capivamo che qualcosa poteva nascere,però in principio era per entrambi solo amicizia
credo che lui analizzasse un altro punto di vista...cioè tu parti da un amicizia disinteressata a secondi fini...lui invece crea un amicizia basata sulla speranza di riuscire a farla innamorare... :rolleyes:
ma quello che mi domando è giusto portare avanti un amicizia quando da una delle due parti c'è un interesse? cioè non conviene cercare di esser sempre schietti e diretti?
e soprattutto quanto possiamo aiutare un amico/a nel momento del bisogno (ad esempio quando si mette con la nuova tipa) se si è persi per loro? :rolleyes:

juninho85
22-06-2006, 11:35
credo che lui analizzasse un altro punto di vista...cioè tu parti da un amicizia disinteressata a secondi fini...lui invece crea un amicizia basata sulla speranza di riuscire a farla innamorare... :rolleyes:
ma quello che mi domando è giusto portare avanti un amicizia quando da una delle due parti c'è un interesse? cioè non conviene cercare di esser sempre schietti e diretti?
e soprattutto quanto possiamo aiutare un amico/a nel momento del bisogno (ad esempio quando si mette con la nuova tipa) se si è persi per loro? :rolleyes:
hai pienamente ragione:O....anche se non stiamo parlando di calcio :asd:

^TiGeRShArK^
22-06-2006, 11:41
Appunto.
Non si può portare avanti un'amicizia su queste basi, nonostante si è schietti e diretti e si rivelano all'altra persona i propri sentimenti, anzi, soprattutto i nquest'ultimo caso.
Alla fine per quanto ci si provi ad andare avanti alla fine scoppia tutto. :(

Bollita
22-06-2006, 11:56
hai pienamente ragione:O....anche se non stiamo parlando di calcio :asd:
fa poco lo spiritoso che te la farò pagare :Perfido: hihihi :p :Prrr:
vi è mai capitato che una vostra amica vi si fosse dichiarata? e come avete reagito? :rolleyes:

juninho85
22-06-2006, 12:07
vi è mai capitato che una vostra amica vi si fosse dichiarata? e come avete reagito? :rolleyes:
è capitato,ed era pure "felicemente" fidanzata in casa da 3 anni,all'inizio ho cercato di restare indifferente,poi di metterla sulla retta via,poi ho abbassato la guardia infine m'ha fanculizzato lei stesso...che finale :yeah:

TROIA!!!!!!!!!! :mad:

paditora
22-06-2006, 12:07
A me invece è capitato che mi piacesse un'amica.
Solo che sapendo che con un nerd come me non ci si sarebbe messa manco morta ho preferito rimanere suo amico e non dichiararmi.
Tra l'altro è la stessa ragazza che avevo descritto un po' di reply fa.

paditora
22-06-2006, 12:12

quello invece mai.

Bollita
22-06-2006, 12:13
A me invece è capitato che mi piacesse un'amica.
Solo che sapendo che con un nerd come me non ci si sarebbe messa manco morta ho preferito rimanere suo amico e non dichiararmi.
Tra l'altro è la stessa ragazza che avevo descritto un po' di reply fa.
mmmh troppa fatica cercalo linka :D
cmq secondo me bisogna sempre mettere le cose in chiaro anche se si rischia per vari motivi :rolleyes:

paditora
22-06-2006, 12:15
mmmh troppa fatica cercalo linka :D
cmq secondo me bisogna sempre mettere le cose in chiaro anche se si rischia per vari motivi :rolleyes:
bè non avevo voglia di prendermi un vaffa.
cmq non è che ero innamorato.
mi piaceva e mi trovavo bene con lei.
soprattutto perchè era appassionata anche lei di Pc.
spe che ti linko.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12778333&postcount=524

^TiGeRShArK^
22-06-2006, 12:16
a me personalmente no, ma mi è capitato l'esatto contrario invece :Prrr:
Ad un mio amico invece è capitato e ovviamente alla fine è finita male anke in quel caso....:muro:

...Ma ti pagano x ogni rolleyes ke metti? :fagiano:
Non vedi quant'è odiosa questa faccina? :rolleyes:

Bollita
22-06-2006, 12:16
bè non avevo voglia di prendermi un vaffa.
cmq non è che ero innamorato.
mi piaceva e mi trovavo bene con lei.
soprattutto perchè era appassionata anche lei di Pc.
spe che ti linko.
si va beh ,ma chi non rischia non rosica ;)

paditora
22-06-2006, 12:17
si va beh ,ma chi non rischia non rosica ;)
si ma tanto non ci sarebbe mai stata ne sono sicuro.

Bollita
22-06-2006, 12:17
a me personalmente no, ma mi è capitato l'esatto contrario invece :Prrr:
Ad un mio amico invece è capitato e ovviamente alla fine è finita male anke in quel caso....:muro:

...Ma ti pagano x ogni rolleyes ke metti? :fagiano:
Non vedi quant'è odiosa questa faccina? :rolleyes:
io la amo è bellissima :p

Bollita
22-06-2006, 12:18
si ma tanto non ci sarebbe mai stata ne sono sicuro.
ma vedi che parti prevenuto?????? buttati più in gioco e vedrai che andrà meglio :p (sto aspettando ancora il link :mad: )

^TiGeRShArK^
22-06-2006, 12:21
ma vedi che parti prevenuto?????? buttati più in gioco e vedrai che andrà meglio :p (sto aspettando ancora il link :mad: )
con le amiche è meglio non provare a fare niente se si tiene all'amicizia imho.
Del resto la "selvaggina" non manca... :D
perchè paditora ci dovrebbe provare con le amiche? :p

paditora
22-06-2006, 12:25
ho editato un reply di prima e ho messo il link

te lo rimetto:

jumpermax
22-06-2006, 13:09
questo è un caso diverso da quello che dicevo io però... :D

jumpermax
22-06-2006, 13:12
un amicizia con un secondo fine quindi? :rolleyes:
boh a me non è mai riuscito, il rapporto cambia inevitabilmente.

hikari84
22-06-2006, 13:15
ho editato un reply di prima e ho messo il link

te lo rimetto:

Guai! Bisogna chiudere subito con chi te la mena con gli ex...

paditora
22-06-2006, 13:21
Guai! Bisogna chiudere subito con chi te la mena con gli ex...Ehm non era un ex.
Non ci era mai stata con sto qui.
Almeno che io sappia.
Poi magari lui se l'è trombata e poi l'ha mandata a cagare questo non lo so.
Cmq insieme (come coppia intendo) non ci sono mai stati.

hikari84
22-06-2006, 13:27
Ehm non era un ex.
Non ci era mai stata con sto qui.
Almeno che io sappia.
Poi magari lui se l'è trombata e poi l'ha mandata a cagare questo non lo so.
Cmq insieme (come coppia intendo) non ci sono mai stati.

Fa lo stesso... che siano ex, amici, fratelli, cugini... a me scazzerebbe cmq moltissimo.

Bollita
22-06-2006, 13:29
Fa lo stesso... che siano ex, amici, fratelli, cugini... a me scazzerebbe cmq moltissimo.
:mano:

paditora
22-06-2006, 13:32
Bè io a lei ci tenevo e anche se mi stressava per sto qui, non me la sentivo di mandarla a quel paese.
Anche se a volte ero tentato di farlo.
Poi alla fine l'ho presa in culo lo stesso perchè si è messa con un altro e non si è più fatta sentire :D

m@ximo
22-06-2006, 13:38
Mi è successo ultimamente con un mia amica che mi si è dichiarata io ho fatto il gay/indifferente per due settimane e alla fine mi ha fanculizzato!Però me la sono goduta sta situazione :sofico:

Bollita
22-06-2006, 13:40
Mi è successo ultimamente con un mia amica che mi si è dichiarata io ho fatto il gay/indifferente per due settimane e alla fine mi ha fanculizzato!Però me la sono goduta sta situazione :sofico:
in che senso? :mbe:

m@ximo
22-06-2006, 13:42
in che senso? :mbe:

Nel senso che ora non è più neanche amica!!!!!Prima avevamo abbastanza confidenza e ci raccontavamo parecchie cose ora è sparita!

Bollita
22-06-2006, 13:49
Nel senso che ora non è più neanche amica!!!!!Prima avevamo abbastanza confidenza e ci raccontavamo parecchie cose ora è sparita!
beh almeno è stata sincera no?

paditora
22-06-2006, 13:59
Ma l'amicizia non poteva continuare?
Voglio dire secondo me se lei ci teneva realmente a te avrebbe benissimo potuto continuare ad essere tua amica.
Magari ok non con la confidenza di prima ma essere una persona su cui contare nei momenti di difficoltà.
Una spalla su cui piangere.
Ovviamente secondo me.

Cioè alla fine sul serio inizio a vederla come manganese.
Che l'amicizia è solo una pagliacciata.
Una cosa che serve solo come tornaconto, o lo sfruttarsi a vicenda e basta.

Bollita
22-06-2006, 14:05
Voglio dire secondo me se lei ci teneva realmente a te avrebbe benissimo potuto continuare ad essere tua amica.
Magari ok non con la confidenza di prima ma essere una persona su cui contare nei momenti di difficoltà.
Ovviamente secondo me.

quella vera e disinteressata no mi spiace padi ma nn ti do ragione ;)

tatrat4d
22-06-2006, 14:08

Apperòl Soda! :eek:
Va detto che in questo caso il rifiuto magari è stato doloroso, e la cosa un pelino comprensibile.
Purtroppo, in via più generale, temo ci sia abbastanza del vero in quanto hai scritto. :boh:

paditora
22-06-2006, 14:13
Apperòl Soda! :eek:
Va detto che in questo caso il rifiuto magari è stato doloroso, e la cosa un pelino comprensibile.
Purtroppo, in via più generale, temo ci sia abbastanza del vero in quanto hai scritto. :boh:
Si ma io non parlo solo di rifiuti.
Anche l'uscire insieme tra membri dello stesso sesso.
Si esce insieme per conoscere ragazzi/e.
Poi quando uno dei due o entrambi si sistemano l'amicizia svanisce o diventa molto più debole.

tatrat4d
22-06-2006, 14:16
Si ma io non parlo solo di rifiuti.
Anche l'uscire insieme tra membri dello stesso sesso.
Si esce insieme per conoscere ragazze.
Poi quando uno dei due o entrambi si sistemano l'amicizia svanisce.

sì vero. Figurati che io estendevo la cosa persino ad amicizie "ormonalmente" disinteressate. :) Con le eccezioni che sicuramente ci saranno.

m@ximo
22-06-2006, 14:34
Ovviamente secondo me.

Quando ho visto che si era stranita pesantemente (non mi rispondeva più al telefono) ho provato a chiedere spiegazioni e chiarire ma lei ha fatto muro dicendo che voleva allentare i rapporti etc. etc. e io alla fine mi sono rotto di stare a recuperare qualcosa che probabilmente è irrecuperabile.

padrino
22-06-2006, 14:35
L'amicizia vera esiste ancora?

E' rara, ma esiste :muro:
Guai se non fosse così.
Che mondo sarebbe se non ci fosse amicizia? :D

m@ximo
22-06-2006, 14:46
L'amicizia vera esiste ancora?

E' rara, ma esiste :muro:
Guai se non fosse così.
Che mondo sarebbe se non ci fosse amicizia? :D

Certo che esite ma non tra sessi diverti! :)

Fabryce
22-06-2006, 14:53
Io credo che l' amicizia tra donne e uomini non debba esistere, si starebbe meglio tutti..

Comunque esiste ma non è la stessa amicizia che c'è tra persone dello stesso sesso... pardon tra persone di sesso maschile...

L' amicizia tra ragazze è sempre contaminata da un pò di invidia e spirito di competizione, quindi è molto difficile trovare delle amicizie sincere tra ragazze...

Bollita
22-06-2006, 15:48
Io credo che l' amicizia tra donne e uomini non debba esistere, si starebbe meglio tutti..non concordo ;)

Comunque esiste ma non è la stessa amicizia che c'è tra persone dello stesso sesso... pardon tra persone di sesso maschile... vero che non è la stessa cosa,ma nello stesso tempo non concordo ;)

L' amicizia tra ragazze è sempre contaminata da un pò di invidia e spirito di competizione, quindi è molto difficile trovare delle amicizie sincere tra ragazze...
solite cose scontate...dove le donne sono piene di invidia e gelosia mentre i maschietti hanno uno spirito di gruppo.... :rolleyes: cmq non concordo ;)

jumpermax
22-06-2006, 22:20

proprio così! (ma perchè la faccina verde? :mbe: )

Opinione mia in amicizia "conviene", in amore non tanto, almeno non subito, il corteggiamento ha i suoi tempi che non sempre implicano sincerità immediata, quanto piuttosto uno svelare pian piano le proprie carte... :D

Solitamente una volta che si è messo con la tipa l'amicizia/intorto non tiene botta... dopo qualche tempo, quando la cotta è passata, magari si può tornare amici...

Bollita
22-06-2006, 23:08
proprio così! (ma perchè la faccina verde? :mbe: )

Opinione mia in amicizia "conviene", in amore non tanto, almeno non subito, il corteggiamento ha i suoi tempi che non sempre implicano sincerità immediata, quanto piuttosto uno svelare pian piano le proprie carte... :D

Solitamente una volta che si è messo con la tipa l'amicizia/intorto non tiene botta... dopo qualche tempo, quando la cotta è passata, magari si può tornare amici...
la faccina verde la metto spesso mi piace :asd: e mi assomiglia molto a quando faccio le domande :p
si ma qui si parla di amicizie che si trasformano...quindi in amicizia sincerità in amore lo scoprirsi piano piano e in questo caso?
è questo il fatto se non tiene allora nn è amicizia ma corteggiamento,ma allora perchè reputarsi amici? :rolleyes: :p

jumpermax
23-06-2006, 00:23
si ma qui si parla di amicizie che si trasformano...quindi in amicizia sincerità in amore lo scoprirsi piano piano e in questo caso?

in questo caso... boh, ma sicura che la trasformazione ci sia e non sia frutto dell'immaginazione di uno dei due? :D Perchè se la cosa è reciproca direi che problemi non ci sono, in un modo o nell'altro...

è questo il fatto se non tiene allora nn è amicizia ma corteggiamento,ma allora perchè reputarsi amici? :rolleyes: :p
perchè già è difficile capire cosa ci passa per la testa, figuriamoci intepretare i rapporti con gli altri! Se inizia ad esserci di mezzo la gelosia cmq è un buon campanello d'allarme credo...

LightForce
23-06-2006, 02:51

gia...purtroppo è cosi nel 99 per cento delle volte

Bollita
23-06-2006, 10:58
in questo caso... boh, ma sicura che la trasformazione ci sia e non sia frutto dell'immaginazione di uno dei due? :D Perchè se la cosa è reciproca direi che problemi non ci sono, in un modo o nell'altro...
perchè già è difficile capire cosa ci passa per la testa, figuriamoci intepretare i rapporti con gli altri! Se inizia ad esserci di mezzo la gelosia cmq è un buon campanello d'allarme credo...
è proprio l'immaginazione di uno dei due che mi spaventa....
probabile che molte "cotte" nei confronti di un amico/a siano solo perchè magari uno si sente solo e cerca conforto nella persona che a lui è più vicina?
cioè siamo sicuri che il sentimento dell'amicizia si trasformi in un altro sentimento?o è solo un momento di bisogno estremo?
:p

jumpermax
24-06-2006, 11:57
probabile che molte "cotte" nei confronti di un amico/a siano solo perchè magari uno si sente solo e cerca conforto nella persona che a lui è più vicina?
cioè siamo sicuri che il sentimento dell'amicizia si trasformi in un altro sentimento?o è solo un momento di bisogno estremo?

Io credo sia una questione di quanto assiduamente ci si frequenta... se parliamo di amicizie non troppo strette ok, ma se una persona la vedi e la senti continuamente, ti piace come modo di fare e per giunta la trovi carina... beh difficile non prendersi una cotta. Se vogliamo è un bisogno, ma solo di avere l'idea di qualcuno in testa che finisce col farcela perdere. Cmq io sono il meno indicato per parlare di ste cose.... di donne non ci capisco un accidente :fagiano:

Bollita
24-06-2006, 12:01
Cmq io sono il meno indicato per parlare di ste cose.... di donne non ci capisco un accidente :fagiano:
:asd: siamo in due :p

paditora
24-06-2006, 12:21
tristemente vero.

jumpermax
24-06-2006, 12:36
tristemente vero.
Ma dai non è così triste su... direi piuttosto naturale, la vita ci mette di fianco, spesso per caso, delle persone e con qualcuna di tanto in tanto si crea un'alchimia che non sappiamo in alcun modo spiegare, perchè magari in testa avevamo in mente tutto un altro tipo di persona... eppure... oggi forse abbiamo talmente tante opportunità e occasioni che semplicemente non sappiamo come scegliere. E dire che una volta quando si passava tutta la vita in dei paeselli di poche migliaia di abitanti non c'erano tutti questi problemi. Alla fine se una ragazza le hai fatto una corte serrata fin da subito, era una tua amica, l'hai abbordata in discoteca cosa cambia? ;)

Bollita
24-06-2006, 12:42
Ma dai non è così triste su... direi piuttosto naturale, la vita ci mette di fianco, spesso per caso, delle persone e con qualcuna di tanto in tanto si crea un'alchimia che non sappiamo in alcun modo spiegare, perchè magari in testa avevamo in mente tutto un altro tipo di persona... eppure... oggi forse abbiamo talmente tante opportunità e occasioni che semplicemente non sappiamo come scegliere. E dire che una volta quando si passava tutta la vita in dei paeselli di poche migliaia di abitanti non c'erano tutti questi problemi. Alla fine se una ragazza le hai fatto una corte serrata fin da subito, era una tua amica, l'hai abbordata in discoteca cosa cambia? ;)
credo cambi la viosione di oggi...cioè...tendiamo a non vedere più le cose come una volta :rolleyes:

paditora
24-06-2006, 12:43
Cmq una volta più che altro erano i genitori a combinare i matrimoni.
Ad esempio mio padre ha conosciuto mia madre perchè furono i genitori a farli conoscere.
Un po' vorrei tornare ai tempi di una volta. :D

Bollita
24-06-2006, 12:44
Cmq una volta più che altro erano i genitori a combinare i matrimoni.
Ad esempio mio padre ha conosciuto mia madre perchè furono i genitori a farli conoscere.
Un po' vorrei tornare ai tempi di una volta. :D
si e sposarti una donna che non ti ama e scatenare una sorta di odio :p

paditora
24-06-2006, 12:51
si e sposarti una donna che non ti ama e scatenare una sorta di odio :p
bè non è che ci si doveva sposare per forza.
se i due figli non si piacevano non si mettevano proprio insieme.
te parli dell'800 o prima, dove anche il matrimonio era deciso dai genitori e i figli non potevano opporsi.

igiolo
24-06-2006, 12:52
credo cambi la viosione di oggi...cioè...tendiamo a non vedere più le cose come una volta :rolleyes:
Non c'è tempo..non c'è + tempo per soffermarsi ed apprezzare una persona per quello che davvero ha da dare..lo scoprire una persona piano piano,affezionandosi anche ai suoi difetti (ovviamente quelli meno gravi e + buffi) è una cosa che nn ritrovo in molte persone..

Bollita
24-06-2006, 12:54
Non c'è tempo..non c'è + tempo per soffermarsi ed apprezzare una persona per quello che davvero ha da dare..lo scoprire una persona piano piano,affezionandosi anche ai suoi difetti (ovviamente quelli meno gravi e + buffi) è una cosa che nn ritrovo in molte persone..
non c'è voglia di prendere le cose seriamente..ormai c'è il frequentiamoci...che ti toglie tutto :rolleyes:

igiolo
24-06-2006, 12:56
non c'è voglia di prendere le cose seriamente..ormai c'è il frequentiamoci...che ti toglie tutto :rolleyes:
dio cristo..che du palle quando li sento parlare così..mi fan venire il latte alle ginocchia..:asd:
Le persone nn sono circoli ARCI..:asd:

Bollita
24-06-2006, 13:22
dio cristo..che du palle quando li sento parlare così..mi fan venire il latte alle ginocchia..:asd:
Le persone nn sono circoli ARCI..:asd:
:asd: vallo a spiegare hihihih :D

paditora
24-06-2006, 13:49
Ja purtroppo è vero.

nathanx
24-06-2006, 18:40
Esiste? Penso di si.
Anche se a volte i dubbi vengono...
Io la considero uno dei massimi valori, quando un amico mi chiede aiuto cerco di farmi in quattro, provo ad andargli incontro nonostante gli impegni o le difficoltà del momento, non mi sognerei mai di non dargli una mano.
Saltando le 500 pagine che si potrebbero scrivere sull'amicizia, mi vengono da fare alcuni ragionamenti ultimamente.
L'amicizia non si basa su favori.
Non si fanno favori ad un amico solo con l'aspettativa che un giorno questo amico non ci negherà un favore.
Però...
Ne ho fatti veramente tanti, anche di grossi, non mi sono mai particolarmente pesati, ma a volte, non ho ricevuto neanche un 'grazie', anche se magari ho colto la gratitudine dell'altra persona.
In genere cerco di fare da me il più possibile, capita a volte di aver necessità di aiuto per qualche laroro/problema, quindi in base alla problematica chiedo all'amico specifico.
Niente di male, l'ho aiutato molte volte e dopotutto, gli sto chiedendo una cosa molto piccola, non credo avrà problemi a dedicarmi un ora del suo tempo.
Sbagliato, a volte sembra che si debba prendere appuntamento mesi prima, tutti sempre impegnati, con impegni presi mooooolto tempo prima o con improvvisi imprevisti.
Magari ci si vede poco, si organizza un'uscita senza fidanzate ( facile per me che sono single...), tempo medio di organizzazione 1/2 mesi e non scherzo, salvo disdette all'ultimo momento per sonore cazzate.
Messaggi, non sono così celere alla risposta, ma nel giro di qualche ora te la do. Alcuni rispondo dopo giorni, altri ti dicono che avevano visto il tuo msg quando ti incontrano...
Ci si vede poco, di nuovo, mi sbatto per contattare la gente, con la promessa che ci saremmo visti di sicuro...sentiamoci settimana prox che sono un pò preso adesso. Passa il tempo e IO richiamo, perche cmq ci tengo.
Dubbi, che ultimamente mi vengono su situazioni che vivo di recente.
Forse ho un'altra concezione della parola amicizia, io cerco, mi libero, aiuto, chiamo, ascolto o regalo semplicemete un sorriso, perchè è normale, siamo amici.
Ma gli amici che ritengo tali mi trattano allo stesso modo? Pochi, forse non perchè non tengono a me, ma perchè vivono con leggerezza le cose, distrattamente, danno tutto per scontato.
La mancanza di 'vera' amicizia a volte è solo distrazione, pigrizia e tristezza in me. :(

3NR1C0
24-06-2006, 18:43
Esiste? Penso di si.
Anche se a volte i dubbi vengono...

[...]

Quelle di cui parli non sono amicizie vere...

... per me l'amicizia è un condividere reciproco.

Il punto è proprio la reciprocità che l'amicizia deve avere per definirsi tale.

Il thread non l'ho letto neppure io, ma non ci vuole molto a capire che quando tu ci sei per tutti e gli altri per te non ci sono mai qualcosa non quadra ;)

paditora
26-06-2006, 13:40
uppettino.

paditora
26-06-2006, 13:43
Quelle di cui parli non sono amicizie vere...

... per me l'amicizia è un condividere reciproco.

Il punto è proprio la reciprocità che l'amicizia deve avere per definirsi tale.

Il thread non l'ho letto neppure io, ma non ci vuole molto a capire che quando tu ci sei per tutti e gli altri per te non ci sono mai qualcosa non quadra ;)
Ja
Hai ragione.

E' amicizia a senso unico diciamo.

3NR1C0
26-06-2006, 13:52
Ja
Hai ragione.

E' amicizia a senso unico diciamo.

Più che altro l'amicizia a senso unico non esiste, se non nelle nostre menti

Se mi fregio del titolo "amico di..." significa che il sentimento sia già appurato che sia reciproco altrimenti meglio limitarsi a "conoscente".

Io posso anche dire "sono amico di tutti", ma in realtà sono solo un illuso :D

paditora
13-07-2006, 00:42
uppettino sull'amicizia.

naitsirhC
13-07-2006, 14:10
uppettino sull'amicizia.

Se era un uppettino per la gnocca, a sta ora il tread era pieno di gente "preparata" in "materia"... :asd:

Il problema è trovare una donzelletta cortese che accetti gli uppettini. :oink: :D
Si va bè, penso sia chiaro che ho gli ormoni in sto periodo che ballano l'Haka... :muro:

paditora
21-07-2006, 13:55
Popopopopopo po Popopopopopo po Popopopopopo po

Ma Sara che fine ha fatto?

paditora
21-07-2006, 13:55
Se era un uppettino per la gnocca

Si era un uppettino per la gnocca. :O

S@ra
21-07-2006, 13:57
Popopopopopo po Popopopopopo po Popopopopopo po

Ma Sara che fine ha fatto?

Ogni tanto faccio un salto sul tread.. ma si è parlato di tutto e di più tranne che di quello che ho chiesto nelle ultime 700 risposte.. :sofico:

paditora
21-07-2006, 14:03
Ogni tanto faccio un salto sul tread.. ma si è parlato di tutto e di più tranne che di quello che ho chiesto nelle ultime 700 risposte.. :sofico:
E allora racconta un po' come va con la tua amica ;)

-Crissina-
21-07-2006, 14:03
dannatamente rara...ma da eterna romantica..ci credo ancora :)

S@ra
21-07-2006, 14:09
E allora racconta un po' come va con la tua amica ;)

Uno schifo, mi trascura..da un mese a questa parte non mi manda più nemmeno un sms per chiedermi come sto. L'unica cosa che mi scrive è "usciamo oggi?" o cose così. Ma poi quando usciamo non fa altro che stare al telefono con lui o mandare sms in giro.
Pensate che un giorno siamo andate al mare insieme..In treno,in spiaggia, mentre mangiava.. Sempre il cell in mano...
Mentre mangiava poi si faceva delle foto con il telefonino e poi le mandava a lui.
ma mamma cara che schifio.. :(

paditora
21-07-2006, 14:12
Uno schifo, mi trascura..da un mese a questa parte non mi manda più nemmeno un sms per chiedermi come sto. L'unica cosa che mi scrive è "usciamo oggi?" o cose così. Ma poi quando usciamo non fa altro che stare al telefono con lui o mandare sms in giro.
Pensate che un giorno siamo andate al mare insieme..In treno,in spiaggia, mentre mangiava.. Sempre il cell in mano...
Mentre mangiava poi si faceva delle foto con il telefonino e poi le mandava a lui.
ma mamma cara che schifio.. :(
Hai provato a parlargliene?
Tenersi tutto dentro è peggio secondo me.

S@ra
21-07-2006, 14:13
Lei dice che non è vero e bla bla bla bla... :mad:

-Crissina-
21-07-2006, 14:15
perdonami ma..che tristezza infinita :stordita:

S@ra
21-07-2006, 14:16
Eh lo so.... :(

paditora
21-07-2006, 14:16
Lei dice che non è vero e bla bla bla bla... :mad:
E allora boh.
Prova a non cagarla nemmeno te e vedi come reagisce.

S@ra
21-07-2006, 14:17
Infatti è quello che voglio fare. :D

motogpdesmo16
21-07-2006, 14:20
nonostante alcune botte prese proprio recentemente, tutto sommato credo che l'amicizia esista ancora.
Quello che non esiste più, purtroppo, è il chiedersi cosa ha l'amico (emotivamente/sentimentalmente parlando). Si basa purtroppo a: ti ho fatto questo, quindi mi aspetto che tu mi faccia quest'altro; ti ho offerto un gelato, tu mi offri un gelato; ti ho prestato questo, tu mi presti quello....(esempi banali ma penso si sia capito quello che intendo dire..se non si è capito chiedetemelo).
Si dice che avviene perchè siamo tutti troppo presi dal tran tran della vita, che corre...e se non corri anche tu non ci stai dentro. Contemporaneamente mi chiedo: tran tran di cosa?
La ripetitività e lo stress davvero possono portare una persona a dimenticarsi dei rapporti umani per i rapporti-umani-finalizzati-a-qualcosa

boh..forse son io (e giusto qualche altro...)che probabilmente giro al contrario rispetto al mondo.
Datevi un'occhiata al thread aperto da alcor_81 (spero di non aver sbagliato il nick) così leggete un po' di delusioni, scottature e rimedi inerenti il fantastico mondo degli amici (cercate qualche pagina addietro. Il thread si intitola: "Gli amici si vedono nel momento del bisogno!").

Bollita
21-07-2006, 14:22
prova a riformulare la domanda forse ti sei persa le risposte.... :rolleyes:
cmq sia se vuoi bene alla tua amica acceti questo passaggio e prova a metterti nei suoi panni magari riesci a capirla anche un po' di più vedi se l amicizia è vera resiste a tutto!

S@ra
21-07-2006, 14:30
prova a riformulare la domanda forse ti sei persa le risposte.... :rolleyes:
cmq sia se vuoi bene alla tua amica acceti questo passaggio e prova a metterti nei suoi panni magari riesci a capirla anche un po' di più vedi se l amicizia è vera resiste a tutto!

Un amicizia bisogna coltivarla in due. Non io da sola!!!

-Crissina-
21-07-2006, 14:30
qualche anima pia mi fa un copiaincolla del nocciolo della questione? :D
L'amica si è messa con un tipo e da quel momento in poi è stata inghiottita dal nulla? ho capito bene? :stordita:

paditora
21-07-2006, 14:32
Bè insomma Ale.
Se io uscissi con una persona e questa passasse il tempo al cellulare a me scoccerebbe un po'.
A te no?

S@ra
21-07-2006, 14:33
L'amica si è messa con un tipo e da quel momento in poi è stata inghiottita dal nulla? ho capito bene? :stordita:

più o meno è così

Bollita
nonostante alcune botte prese proprio recentemente, tutto sommato credo che l'amicizia esista ancora.
Quello che non esiste più, purtroppo, è il chiedersi cosa ha l'amico (emotivamente/sentimentalmente parlando). Si basa purtroppo a: ti ho fatto questo, quindi mi aspetto che tu mi faccia quest'altro; ti ho offerto un gelato, tu mi offri un gelato; ti ho prestato questo, tu mi presti quello....(esempi banali ma penso si sia capito quello che intendo dire..se non si è capito chiedetemelo).
Si dice che avviene perchè siamo tutti troppo presi dal tran tran della vita, che corre...e se non corri anche tu non ci stai dentro. Contemporaneamente mi chiedo: tran tran di cosa?
La ripetitività e lo stress davvero possono portare una persona a dimenticarsi dei rapporti umani per i rapporti-umani-finalizzati-a-qualcosa

boh..forse son io (e giusto qualche altro...)che probabilmente giro al contrario rispetto al mondo.
Datevi un'occhiata al thread aperto da alcor_81 (spero di non aver sbagliato il nick) così leggete un po' di delusioni, scottature e rimedi inerenti il fantastico mondo degli amici (cercate qualche pagina addietro. Il thread si intitola: "Gli amici si vedono nel momento del bisogno!").

nn ho letto il thread che hai citato perchè non l ho trovato(e a dire il vero mi fa anche un po' fatica cercarlo :p ) ma posso dirti solo che secondo me c'è un po' troppo vittimismo nell'amicizia...la gente si lamente sempre che gli amici nel momento del bisogno non ci sono...ma loro ci sono nel momento del bisogno altrui? rispondo io : no...
mi rendo conto sempre più spesso che ognuno è troppo impegnato a guardare nel proprio paniere e sentirsi vittima di brutti amici egoisti che magari hanno anche loro per prima i propri problemi :rolleyes: credo che si sia egoisti e basta non presi dal caos della "nostra società" ;)

paditora
+ o -

Bollita
21-07-2006, 14:34
Un amicizia bisogna coltivarla in due. Non io da sola!!!
e allora cambia amica...se tu arrivi a definirla amica l 'amicizia l hai già coltivata... ha il suo ragazzo adesso pensa solo a lui perchè magari innamorata...prova a pensare a come sei te nella sua situazione ;)

paditora
21-07-2006, 14:35
nn ho letto il thread che hai citato perchè non l ho trovato(e a dire il vero mi fa anche un po' fatica cercarlo :p ) ma posso dirti solo che secondo me c'è un po' troppo vittimismo nell'amicizia...la gente si lamente sempre che gli amici nel momento del bisogno non ci sono...ma loro ci sono nel momento del bisogno altrui? rispondo io : no...
mi rendo conto sempre più spesso che ognuno è troppo impegnato a guardare nel proprio paniere e sentirsi vittima di brutti amici egoisti che magari hanno anche loro per prima i propri problemi :rolleyes: credo che si sia egoisti e basta non presi dal caos della "nostra società" ;)
Bè in effetti hai ragione.

S@ra
21-07-2006, 14:36

Io ci sono e si sono sempre stata, qualsiasi cosa capitasse. Io non mi sento vittima. Anzi. Per noi 2 ho lottato, giorno dopo giorno per ben 8 anni. Ma poi mi sono accorta di aver lottato da sola.

Bollita
21-07-2006, 14:36
Bè insomma Ale.
Se io uscissi con una persona e questa passasse il tempo al cellulare a me scoccerebbe un po'.
A te no?
padi ci sono passata pure e sinceramente mi era era presa male...poi mi son ricordata come sono io quando sono presa da un ragazzo e automaticamente mi è passata ;) la rabbia che provi è semplice e pura gelosia, ma se vuoi veramente bene a quella persa sei felice per lei se lei è felice, e la sostieni vivendo con lei quel momento di felicità ;)

S@ra
21-07-2006, 14:37
e allora cambia amica...se tu arrivi a definirla amica l 'amicizia l hai già coltivata... ha il suo ragazzo adesso pensa solo a lui perchè magari innamorata...prova a pensare a come sei te nella sua situazione ;)

Ho sempre messo in disparte il mio ragazzo quando lei aveva bisogno..
Lei non l'ha mai fatto...

S@ra
21-07-2006, 14:38
padi ci sono passata pure e sinceramente mi era era presa male...poi mi son ricordata come sono io quando sono presa da un ragazzo e automaticamente mi è passata ;) la rabbia che provi è semplice e pura gelosia, ma se vuoi veramente bene a quella persa sei felice per lei se lei è felice, e la sostieni vivendo con lei quel momento di felicità ;)

La mia non è gelosia. La mia è la delusione di essere stata trattata di merda! Bugie su bugie! Lei ha 22 anni, io sono venuta a sapere ieri e NON DA LEI che lui ne ha 35!!!!!

Bollita
21-07-2006, 14:39
Io ci sono e si sono sempre stata, qualsiasi cosa capitasse. Io non mi sento vittima. Anzi. Per noi 2 ho lottato, giorno dopo giorno per ben 8 anni. Ma poi mi sono accorta di aver lottato da sola.
senti nn voglio essere offensiva,ma mi sembra un tantinello morboso il tuo rapporto con lei...
non sei romeo e giulietta che devi lottare le amicizie hanno alti e bassi come tutti i rapporti, ma se di base c'è il volersi bene stai tranquilla che tutto torna a posto... se così non è fattene una ragione e cambia amica ;)

roberto.chi1
21-07-2006, 14:39
L'amicizia vera esiste, ma è una cosa rara e preziosa, e bisogna coltivarla con attenzione e sacrificio. Io un amico vero l'ho trovato da un po', a 29 anni, gli altri, gli amici di infanzia, per la maggior parte sono poco più che conoscenti. Alcuni, quelli che credevo essere veri amici, mi hanno tirato il bidone. Questo ragazzo invece mi sta aiutando soprattutto adesso, che sto attraversando un brutto periodo.

Bollita
21-07-2006, 14:40
La mia non è gelosia. La mia è la delusione di essere stata trattata di merda! Bugie su bugie! Lei ha 22 anni, io sono venuta a sapere ieri e NON DA LEI che lui ne ha 35!!!!!
magari ha paura di un giudizio nn ci hai pensato?
magari ti vuole bene ma si sente giudicata o messa sottopressione da te...non gettiamo merda solo su gli altri proviamo a guardarci anche un po' per noi che altrimenti è troppo facile ;)

Bollita
21-07-2006, 14:41
Ho sempre messo in disparte il mio ragazzo quando lei aveva bisogno..
Lei non l'ha mai fatto...
io ho fatto questo lei no io si lei no ,ascolta se le vuoi bene accetti come è senza volerla cambiare se lei è felice ben per lei non sei sua madre sei una sua amica ;)

S@ra
21-07-2006, 14:42
senti nn voglio essere offensiva,ma mi sembra un tantinello morboso il tuo rapporto con lei...
non sei romeo e giulietta che devi lottare le amicizie hanno alti e bassi come tutti i rapporti, ma se di base c'è il volersi bene stai tranquilla che tutto torna a posto... se così non è fattene una ragione e cambia amica ;)

Io morbosa? devi sapere che lei mi tratta di merda. Poi però vuole che le faccio lo squillo quando mi alzo, quando entro al lavoro, quando finisco di lavorare, quando sono a casa..Se non le rispondo a un mess si incazza..Guarda se la mia macchina è a casa.. e cose così..e stai sicura che la morbosa NON sono io!

S@ra
21-07-2006, 14:44
io ho fatto questo lei no io si lei no ,ascolta se le vuoi bene accetti come è senza volerla cambiare se lei è felice ben per lei non sei sua madre sei una sua amica ;)

ma allora non ci siamo capite.. lei è libera di fare quel cazzo che le pare per quello che mi riguarda, ma allora che non mi controlli, che non voglia sapere tutto ecc ecc. E poi essere delusi perchè mi trascura non vuol dire farle da mamma!

motogpdesmo16
Io dico che più che "vittimismo" è una sorta di "scusa di comodo" quella dell'amico che non è presente. Ok che può sembrare un luogo comune,però in quel thread che citavo prima il 90% della gente non era di questa opinione perchè le mazzate (figurate ovviamente) le ha prese per davvero, le delusioni, il menefreghismo e quant'altro.

paditora
Vabbè l'età secondo me non centra niente.
Alla fine se sta bene con lui.

S@ra
21-07-2006, 14:46
Vabbè l'età secondo me non centra niente.
Alla fine se sta bene con lui.

Era tanto per farti capire la balla, nemmeno a me frega molto quanti anni ha lui.

Bollita
21-07-2006, 14:47
Io dico che più che "vittimismo" è una sorta di "scusa di comodo" quella dell'amico che non è presente. Ok che può sembrare un luogo comune,però in quel thread che citavo prima il 90% della gente non era di questa opinione perchè le mazzate (figurate ovviamente) le ha prese per davvero, le delusioni, il menefreghismo e quant'altro.
le mazzate le prendan tutti ma quello che mi domando io è : ci si lamenta sempre che non va bene questo quello e quell'altro...ma cosa si fa noi stessi per gli altri??? siamo sempre così buoni e cari? io personalmente le mazzate le ho tirate e le ho ricevute quindi non credo di potermi lametare che nel momento del bisogno nn ci sono le persone, chiaramente ripeto che parlo per me ;)

Cociz
21-07-2006, 14:48
Io morbosa? devi sapere che lei mi tratta di merda. Poi però vuole che le faccio lo squillo quando mi alzo, quando entro al lavoro, quando finisco di lavorare, quando sono a casa..Se non le rispondo a un mess si incazza..Guarda se la mia macchina è a casa.. e cose così..e stai sicura che la morbosa NON sono io!Vai di lesbo che non sbagli mai! :D

P.S.: video

S@ra
21-07-2006, 14:50
Vai di lesbo che non sbagli mai! :D

P.S.: video

ORA CAPITE PERCHE' IN QUESTO TREAD NON SCRIVEVO PIU'?
PERCHè C'è DELLA GENTE TIPO QUESTO COCIZ (IL MIO PASTORE TEDESCO SI CHIAMA COSì) CHE DEVE SOLO DIRE DELLE MINCHIATE.

paditora
21-07-2006, 14:52
PERCHè C'è DELLA GENTE TIPO QUESTO COCIZ (IL MIO PASTORE TEDESCO SI CHIAMA COSì) CHE DEVE SOLO DIRE DELLE MINCHIATE.
Eddai stava scherzando.
Non te la prendere Sara.

Cociz
21-07-2006, 14:54
PERCHè C'è DELLA GENTE TIPO QUESTO COCIZ (IL MIO PASTORE TEDESCO SI CHIAMA COSì) CHE DEVE SOLO DIRE DELLE MINCHIATE.E hai ricominciato a scrivere su questo thread per dire che il tuo cane si chiama come me :confused:

Sei off topic :O

Ma sopratutto... è tedesco... com'è che non l'hai soppresso dopo germania-italia?

-Crissina-
21-07-2006, 14:55
..e dove sta il problema? :stordita:

S@ra
Aridaiiieeeee :mad:

S@ra
..e dove sta il problema? :stordita:

il problema è che lei mi ha detto che lui ne ha 27.

Bollita
21-07-2006, 14:56
E hai ricominciato a scrivere su questo thread per dire che il tuo cane si chiama come me :confused:

confessa sei tu il cane :D

S@ra
21-07-2006, 14:57
confessa sei tu il cane :D

Fai così perchè prima ti ho sculacciato?

Cociz
Aridaiiieeeee :mad:Una con la sign come la tua non può lamentarsi :O

Bollita
Fai così perchè prima ti ho sculacciato?
prego? :mbe:

Cociz
21-07-2006, 14:59
prego? :mbe:Penso che stesse al gioco parlando a me che sempre nel gioco dovrei essere il suo cane.

Si vede che siete femmine... non vi capite neppure tra di voi :asd:

S@ra
21-07-2006, 15:00
prego? :mbe:

Il mio cane, l'ho sculacciato.

S@ra
21-07-2006, 15:00
Penso che stesse al gioco parlando a me che sempre nel gioco dovrei essere il suo cane.

Si vede che siete femmine... non vi capite neppure tra di voi :asd:

Uhm, allora sei intelligente..

Cociz
21-07-2006, 15:01
Uhm, allora sei intelligente..Perfavore ripetilo :(

paditora
21-07-2006, 15:02
Poi non ho capito sta mania di passare il tempo al cellulare. :mbe:
Io pure sono uscito con amici che erano fidanzati o avevano la ragazza.
Ma non è che passavano la serata a messaggiare o a telefonare.
Si magari 1-2 telefonate ma poi basta.
Mi sa che solo voi donne avete sta mania del cellulare. :Prrr:

Bollita
21-07-2006, 15:03
Poi non ho capito sta mania di passare il tempo al cellulare. :mbe:
Io pure sono uscito con amici che erano fidanzati o avevano la ragazza.
Ma non è che passavano la serata a messaggiare o a telefonare.
Si magari 1-2 telefonate ma poi basta.
Mi sa che solo voi donne avete sta mania del cellulare. :Prrr:
magari hanno una tariffa in cui si autoricaricano :D

S@ra
21-07-2006, 15:04
Perfavore ripetilo :(

A CUCCIA!

padrino
21-07-2006, 15:05
le mazzate le prendan tutti ma quello che mi domando io è : ci si lamenta sempre che non va bene questo quello e quell'altro...ma cosa si fa noi stessi per gli altri??? siamo sempre così buoni e cari? io personalmente le mazzate le ho tirate e le ho ricevute quindi non credo di potermi lametare che nel momento del bisogno nn ci sono le persone, chiaramente ripeto che parlo per me ;)

Brava. Questa è una bella analisi.
Analizzare se stessi prima di guardare gli altri è la cosa più saggia e preziosa che può esistere in un essere umano.

L'amicizia vera è difficile, ma c'è.
Il problema è che le nuovissime generazioni non sanno abbinare le parole al significato corretto.
Troppo spesso sento ti amo, ti voglio bene e ti adoro .. (si come la pasta la pomodoro)
La realtà è che un vero amico si vede quando all'interno di quella stessa amicizia subentrano interessi, passioni comuni, soldi, fama e pure fame perchè no.

Siamo tutti amici finchè ne abbiamo bisogno.
La realtà è che l'amicizia vera è una cosa che poche persone riescono a distinguere.
L'amico vero non è quello che ti dice sempre si, che ti fa sempre le coccole o che ti dice brava/o e non è neanche quella che vuole il messaggino ogni mezz'ora per sapere come stai.
Quelle son tutte balle.
Non ci si può definire amici solo per queste sciocchezze.
Ci vorrebbero delle situazioni molto più forti, molto più significative, molto più estreme per far si che si capisca chi è il vero o falso amico.
Ma visto che a questo mondo, in questo periodo stiamo tutti bene e l’unico problema che la maggior parte della gente oggi ha è proprio quello di crearsi i problemi anche quando non ci sono, ergo:
In campo relazioni sociali e umane, la confusione regnerà sovrana e incontrastata per molto tempo ancora.

Fate i bravi, godete forte e voletevi sempre bene.
Padrino

E adesso provate a dire che non sono un grande Padrino :ciapet:

Cociz
21-07-2006, 15:05
A CUCCIA!BAU BAU :sob:

paditora
21-07-2006, 15:06
magari hanno una tariffa in cui si autoricaricano :D
avranno la tariffa me and you magari :D

Bollita
21-07-2006, 15:07
avranno la tariffa me and you magari :D
boh probabile so a malapena che roba è... :rolleyes:

Cociz
21-07-2006, 15:07
magari hanno una tariffa in cui si autoricaricano :DO magari no e sono semplicemente come dire... mmmh... sono semplicemente... mmmh... "donne" ecco la parola! :D

Ed è anche per questo che vi amiamo :stordita:

Bollita
21-07-2006, 15:08
O magari no e sono semplicemente come dire... mmmh... sono semplicemente... mmmh... "donne" ecco la parola! :D

Ed è anche per questo che vi amiamo :stordita:
mi sento fortunata di essere uoma :O

Cociz
21-07-2006, 15:08
boh probabile so a malapena che roba è... :rolleyes:E' inglese :D

Cociz
21-07-2006, 15:09
mi sento fortunata di essere uoma :Oguarda che hai meso la m al posto della v... edita ;)

Bollita
E' inglese :D
ma dai pensavo fosse bulgaro :muro:

S@ra
mi sento fortunata di essere uoma :O

Uoma?????????????????????????????????????????????????? :confused: :muro:

Cociz
21-07-2006, 15:12
ma dai pensavo fosse bulgaro :muro:No la lingua bulgara è + complicata e meno conosciuta a livello internazionale... per questo particolari tariffe e prodotti usano nomi inglesi, perchè vengono capiti da molte più persone. ;)

Bollita
21-07-2006, 15:14
No la lingua bulgara è + complicata e meno conosciuta a livello internazionale... per questo particolari tariffe e prodotti usano nomi inglesi, perchè vengono capiti da molte più persone. ;)
ma dai :rolleyes: nn lo sapevo mica :doh: bene dopo questo posso anche ritenermi felice :mbe:

Cociz
21-07-2006, 15:16
Uoma?????????????????????????????????????????????????? :confused: :muro:Si altro esempio di battuta mal riuscita.

Dice di essere uoma dando così alla parola uomo un carattere prettamente femminile. Penso che nella sua testa volesse far intendere che è sì donna... ma perde molte delle caratteristiche tipiche femminili, tipo l'essere possessiva, lunatica, vanitosa e sempre preoccupata... si definisce uoma perchè pur essendo donna è anche decisa e con i piedi per terra, caratteristiche tipiche maschili.

S@ra
21-07-2006, 15:20
Si altro esempio di battuta mal riuscita.

Dice di essere uoma dando così alla parola uomo un carattere prettamente femminile. Penso che nella sua testa volesse far intendere che è sì donna... ma perde molte delle caratteristiche tipiche femminili, tipo l'essere possessiva, lunatica, vanitosa e sempre preoccupata... si definisce uoma perchè pur essendo donna è anche decisa e con i piedi per terra, caratteristiche tipiche maschili.

E ha anche l'uccello?

Cociz
21-07-2006, 15:22
E ha anche l'uccello?Sinceramente non lo so... domandiamolo a lei :O

P.S.: e poi dici a me che mando a puttane le discussioni! :D

S@ra
21-07-2006, 15:25
Bollita, hai il salsicciotto? :O

deja vu
21-07-2006, 15:28
Cosa ne pensate?

No, l'amicizia non esiste, i cosiddetti "amici" se possono te lo mettono nel culo, quando ottieni un risultato importante ti invidiano e quando sei nella merda si sentono gratificati. Se possono ti scopano la moglie quando non ci sei e così via... Ciò deriva dal fatto che l'essere umano è in continua competizione con il suo prossimo ed un "amico" se ti scopi una donna piu' bella della sua, o ti fai la macchina piu' costosa non potrà che invidiarti, mai essere felice per te. E allora che amico è ?
Quelli che dicono "io so essere un buon amico e allora credo nell'amicizia" sono soltanto degli ipocriti.

Cociz
21-07-2006, 15:29
No, l'amicizia non esiste, i cosiddetti "amici" se possono te lo mettono nel culo, quando ottieni un risultato importante ti invidiano e quando sei nella merda si sentono gratificati. Se possono ti scopano la moglie quando non ci sei e così via... Ciò deriva dal fatto che l'essere umano è in continua competizione con il suo prossimo ed un "amico" se ti scopi una donna piu' bella della sua, o ti fai la macchina piu' costosa non potrà che invidiarti, mai essere felice per te. E allora che amico è ?E tu come amico saresti così?

S@ra
21-07-2006, 15:30
No, l'amicizia non esiste, i cosiddetti "amici" se possono te lo mettono nel culo, quando ottieni un risultato importante ti invidiano e quando sei nella merda si sentono gratificati. Se possono ti scopano la moglie quando non ci sei e così via... Ciò deriva dal fatto che l'essere umano è in continua competizione con il suo prossimo ed un "amico" se ti scopi una donna piu' bella della sua, o ti fai la macchina piu' costosa non potrà che invidiarti, mai essere felice per te. E allora che amico è ?
Quelli che dicono "io so essere un buon amico e allora credo nell'amicizia" sono soltanto degli ipocriti.

Azz che bella visione dell'amicizia che hai....

padrino
21-07-2006, 15:33
Azzarola .. c'è un sacco di gente attenta qui :sofico:
Siete tutti dei veri amici :doh:

-Crissina-
21-07-2006, 15:41
io credo che l'errore stia da ambo le parti. Da un lato c'è una persona che da per scontato un qualcosa che non dovrebbe mai subire un tale trattamento: l'amicizia. Si pensa sempre che proprio in virtù di tale rapporto, ci si possa "permettere" qualunque cosa.Come se tutto fosse dovuto. Non puoi mettere in "pause" un amico. L'amicizia, così come qualsiasi tipo di rapporto, deve essere alimentata.
Dall'altro lato credo però si pecchi di poca "elasticità" e poca voglia di comprendere davvero l'altra persona. Impossibile pretendere che il rapporto resti invariato nel momento in cui subentra una "terza persona".
Non so se è questo il caso...dovrei leggermi tutta la discussione e non posso..pena il licenziamento...:stordita: :D
Diciamo che normalmente è questo ciò che noto in situazioni analoghe...

Cociz
21-07-2006, 15:45
io credo che l'errore stia da ambo le parti. Da un lato c'è una persona che da per scontato un qualcosa che non dovrebbe mai subire un tale trattamento: l'amicizia. Si pensa sempre che proprio in virtù di tale rapporto, ci si possa "permettere" qualunque cosa.Come se tutto fosse dovuto. Non puoi mettere in "pause" un amico. L'amicizia, così come qualsiasi tipo di rapporto, deve essere alimentata.
Dall'altro lato credo però si pecchi di poca "elasticità" e poca voglia di comprendere davvero l'altra persona. Impossibile pretendere che il rapporto resti invariato nel momento in cui subentra una "terza persona".
Non so se è questo il caso...dovrei leggermi tutta la discussione e non posso..pena il licenziamento...:stordita: :D
Diciamo che normalmente è questo ciò che noto in situazioni analoghe...Macchè conosci usurai???

deja vu
21-07-2006, 15:46
Azz che bella visione dell'amicizia che hai....

Sarei felice se fosse la mia visione, ma purtroppo il mondo gira così. E' una jungla, il più furbo vince e chi si fa infinocchiare ci rimette. L'amicizia, l'amore sono tutte cose che esistono nei sogni, nella realtà c'e' tutt'altro, direi che basta aprire gli occhi per capirlo (ma basta semplicemente "vivere", vedere come si comportano le persone che credevamo "amici" o che dicevano di "amarci"). La vita ti insegna a non credere nel prossimo, purtroppo il mondo dei sogni non esiste.
Amici e donne: se ci credi ci rimani male e prima o poi te lo mettono nel culo, c'e' poco da fare.

Saluti

-Crissina-
21-07-2006, 15:48
Macchè conosci usurai???
..al solito hai afferrato...sei un fenomeno :cool:

Bollita
21-07-2006, 16:18
Bollita, hai il salsicciotto? :O
no mi spiace niente salsicciotto ti dovrai rivolgere altrove :D
per deja vu quoto la tua frase Quelli che dicono "io so essere un buon amico e allora credo nell'amicizia" sono soltanto degli ipocriti.
credo che questa sia giusta anche se nn cocordo molto con il resto :p

Kendall
21-07-2006, 16:27
Sarei felice se fosse la mia visione, ma purtroppo il mondo gira così. E' una jungla, il più furbo vince e chi si fa infinocchiare ci rimette. L'amicizia, l'amore sono tutte cose che esistono nei sogni, nella realtà c'e' tutt'altro, direi che basta aprire gli occhi per capirlo (ma basta semplicemente "vivere", vedere come si comportano le persone che credevamo "amici" o che dicevano di "amarci"). La vita ti insegna a non credere nel prossimo, purtroppo il mondo dei sogni non esiste.
Amici e donne: se ci credi ci rimani male e prima o poi te lo mettono nel culo, c'e' poco da fare.

Saluti

quindi l'eremitaggio rimane l'unica alternativa?

Cociz
21-07-2006, 16:31

SalutiScusa... quindi se tutti sono così...

Anche di te non ci si può fidare... anche tu pugnali alle spalle... anche tu tradisci...

Beh, se è così vergognati e sappi che non tutti sono come te...

Se non è così... allora che fai? ti credi migliore degli altri? pensi di essere l'unico onesto al mondo? Come lo sei tu, credimi che possono esserlo anche gli altri.

Quindi in ogni caso, sbagli.

Kendall
21-07-2006, 16:31
Scusa... quindi se tutti sono così...

Anche di te non ci si può fidare... anche tu pugnali alle spalle... anche tu tradisci...

Beh, se è così vergognati e sappi che non tutti sono come te...

Se non è così... allora che fai? ti credi migliore degli altri? pensi di essere l'unico onesto al mondo? Come lo sei tu, credimi che possono esserlo anche gli altri.

Quindi in ogni caso, sbagli.

Sono d'accordo con te..........sarà grave? :D

Cociz
21-07-2006, 16:34
Sono d'accordo con te..........sarà grave? :DNo... stai solo diventando intelligente! :D

Kendall
21-07-2006, 16:35
No... stai solo diventando intelligente! :D

:eek: ti quoto così non puoi editare :D

nlbar
21-07-2006, 19:25
Ciao sara devo dire che stai veramente bene in foto..... :flower:

S@ra
21-07-2006, 19:44
Ciao sara devo dire che stai veramente bene in foto..... :flower:

:eek: ma lo devi scrivere in tutti i tread?