PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 5 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12

Andy_u2
03-09-2006, 09:05
riesco a far partire in automatico il pro soccer originale per l'online e quello patchato per il single?In che senso in "automatico"? Porto il mio esempio con tre installazioni di Pes:
1) Pes Liscio [quello che uso per giocare OnLine e far prove di installazioni]
2) Pes patchato Pesmania
3) Pes patchato Tsubasa

Ho quindi tre folder per i file opzioni e con il programmino linkato in home, 3 exe ognuno legato al proprio option file. Quindi ho tre collegamenti sul Desktop ai rispettivi Exe. Clicco su quello che voglio far partire e si va....
Ehm forse non ho capito bene la domanda :stordita:

@Nick
Bene, linko il torneo pure in home :D

chicco981
04-09-2006, 09:32
Ragazzi vorrei mettere sulla mia memory card della ps2 il file del mercato aggiornato al 1 settembre,come posso fare?? :)

Andy_u2
04-09-2006, 09:56
Due News da F.Olsson:
- Dovrebbe arrivare a breve una nuova versione di Transfert/Mini Patch per correggere alcuni piccoli errori presenti nel precedente rilascio.
- Possibile anche il rilascio di un OptionFile (offline) con l'introduzione di alcune squadre come il Torino (e mercato chiaramente aggiornato a settembre).

Per chi volesse chiedere direttamente a Fredrik, vi ricordo il thread su EvoWeb:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=30399&page=6

- Nuovo Option File aggiornato a Settembre (sembra buono leggendo le info) rilasciato il 3 Settembre. WSAG Evolution V3 OF
http://www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=34492

- Il Watson Option File 4.0 è atteso per il rilascio in data 7 settembre...
http://www.evo-web.co.uk/forums/showpost.php?p=808239&postcount=412

- Segnalo infine l'uscita di una Patch molto interessante, forse una delle prime (se non la prima) a conclusione del mercato estivo. Si tratta di un aggiornamento non troppo pesante, in grado di alleviare l'attesa di Pes6.
Patch of Promoted&CL teams and tranfers Final [Pes5] PC

La Potete trovare qui: http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=34457
I am spanish but this patch is for all languages...sorry but you can to use a translator to read the instructions inside..sorry

-Summer transfers FINAL

-ALL players of National temas of WC with their numbers

-All promoted teams of leagues of PES:

1-Eredivise:Excelsior
2-LFP: recreativo,levante y nastic
3-Premier: Reading,watford y Sheffield
4-Bundesliga: Bochum,Cottbus y Alemannia
5-Ligue1: Lorient,Valenciennes y Sedan
6-SerieA: Catania,Torino, Messina (juventus) y Atalanta
7- in Others Djurgardens for Juventus(be quiet Nima )
8-Pes and We united for Boca y river
9-Others (Champions League):

AEK athenas-----------Panathinaikos

CSKA moscu-----------Lokomotiv Moscow

Levski Sofia------------Rosenborg BK

Spartak Moscu----------AC Sparta Praha

Steaua Bucarest--------Club Brugge

-Include the 4 National teams of mundial 2006
-ALL kits for kitserver
-Callnames for this teams and national teams and some news as celta,Bayern...
-Logos for all teams and relink the chants according to new teams

You must install all of the patch to be succesfullySe non siete registrati su EvoWeb, ecco il link per il download [21 MB]: http://rapidshare.de/files/31696648/Parche_Ascendidos_y_fichajes_0607_vFINAL___Equipos_CL_0607_By_ingeniero24.rar

Aspetto i vostri commenti [Xjao e altri....dovrebbe interessarvi], dato che il lavoro sembra piacere....First, easy install.
Second, i ve not see all teams, so what i can say, all major players are in and transferred , a few are always in their teams (like semak or boskovic in psg), and some young players missed, the very good fact is the possibility to play 2007 champion league .
Third, promotted teams kits need to be updated (with we10 templates ) and some logo too (ex.spurs new logo).
Anyway a good little patch which could help to wait pes6, again a big THXXX m8, very good work

Foxlady
04-09-2006, 10:02
ragazzi iscrivetevi al torneo che stiamo organizzando di pes, misa tanto che sarà l'ultimo, pertanto il vincitore verrà ricordato per molto tempo:asd:

me
04-09-2006, 11:04
:) In che senso in "automatico"? Porto il mio esempio con tre installazioni di Pes:
1) Pes Liscio [quello che uso per giocare OnLine e far prove di installazioni]
2) Pes patchato Pesmania
3) Pes patchato Tsubasa

Ho quindi tre folder per i file opzioni e con il programmino linkato in home, 3 exe ognuno legato al proprio option file. Quindi ho tre collegamenti sul Desktop ai rispettivi Exe. Clicco su quello che voglio far partire e si va....
Ehm forse non ho capito bene la domanda :stordita:

@Nick
Bene, linko il torneo pure in home :D

intendo...
se clicco sull'exe di pes liscio per l'online,installo pes,una iso gia' patchata,mi basta lanciare il patcher e dare ad igni exe un file opzioni,o devo fare una copia del pes pulito e in esso sostituire i file della cartella dat?
non so se mi hai capito..

Andy_u2
04-09-2006, 11:30
non so se mi hai capito..Ehm si e no :stordita:
Lo switcher che uso io, ovvero quello consigliato quiSwitcher ad opera di warpjavier.
Da =-> qui <-= (http://www.megaupload.com/it/?d=GKYB0O8C) lo potete scaricare. All'interno dello Zip troverete, oltre all'eseguibile per tenere più Patch insieme, un filmato che spiega passo passo e molto semplicemente la procedura da seguire. necessita di installazioni multiple. Intendo dire:
Installi Pes con tutti i suoi file. Poi crei (io l'ho fatto a mano) altre cartelle quante sono le installazioni di Pes ognuna con la caratteristica struttura (cartella Dat con tutti i file richiesti...etc etc) e dentro documenti/Konami (etc ect) crei gli altri folder con i rispettivi option file. Il programma non fa altro che legare gli exe ai rispettivi option e folder. Questa procedura è pedante e dispendiosa in termini di spazio sull'hard disk (per ogni patch si ha un nuovo e completo Pes, quindi un giga e passa per ogni Patch) ma funziona bene, non da problemi, permette di installare molte Patch, ed è semplice sia per aggiungere che per rimuovere installazioni. Ti posterei qualche immagine della mia cartella Pes per essere ancora più chiaro...ma purtroppo non sono a casa :|

me
04-09-2006, 11:48
esatto uso anche io quella...
ma secondo te, pes pulito per l'online ok lasciamolo li,se io non creo una copia della cartella konami,ma installo proprio con una iso,un pes gia' patchato,e mi limito poi con il patcher a dare un exe al file opzioni pulito e un exe al file opzioni patchato,riesco a farli partire in modo distinto come ho bisogno o crea problemi secondo te? ti chiedo se per es. hai mai provato,bypassando la copia della cartella..

Andy_u2
04-09-2006, 12:01
o crea problemi secondo te?Il fatto è che installando (dico con il programma di installazione di una Iso) un Pes, ho la sensazioni che non abbia l'accortezza di vedere se ci sono già altre installazioni di Pes per quanto riguarda l'option file. Mi spiego meglio.

Hai Pes liscio già installato, ok si lascia lì. Parte l'installazione della nuova iso già Patchata, e cambi cartella di destinazione (altrimenti sovrascrivi il vecchio pes). l'installazione va a buon fine. Alla prima partenza verrà creato il file di opzioni che ho la sensazione andrà ad essere piazzato in folder1, sovrascrinedo l'option di pes liscio. Quello che voglio dire è che non so se riesca a capire da solo che c'è già un altro Pes installato relativamente alla folder1 (anzi sono quasi sicuro che non ci sia un controllo di questo tipo....altrimenti perchè sarebbe stato creato il programmino?).
Per questo cerco sempre di lavorare a mano.
Ad ogni modo potresti salvare la folder 1 e spostarla in una folder2, prima di far partire il gioco patchato. Poi con il programmino leghi all exe del gioco liscio la folder2, alle exe del gioco patchato la folder1 e il gioco è fatto.

Personalmente non ho mai installato una nuova iso, ma ho sempre riciclato i file della prima installazione e ho sostituito ad essa i file della Patch...ma insomma non credo alla fine sia molto diverso dal fare quanto di sopra scritto.

Per quanto poi mi sembra di capire vorresti avere una sola cartella e due exe distinti....non è possibile con questo switcher, ma con l'altro se non sbaglio che switchava alla partenza i vari 0_Text, 0_sound in base ai relativi Exe....ma c'èrano alcuni bug e alla fine si rischiava di avere file di diverse installazioni mischiati...insomma un macello. Così invece, con cartelle separate, è tutto più pulito e più semplice.

me
04-09-2006, 13:04
aspetta pero',io ho anche gia' pronto il file opzioni patchato aggiornato ai vari cambiamenti di formazione e casacche...
se vado in folder e creo un folder 2 per il file opzioni puo' essere che ce la faccio...

me
04-09-2006, 13:05
a proposito,il folder 2 lo creo nella cartella del save o creo proprio un konami--save---folder 2?

Xjao^Gabry
04-09-2006, 13:47
Aspetto i vostri commenti [Xjao e altri....dovrebbe interessarvi], dato che il lavoro sembra piacere....

bah sai cos'è? x quel ke gioco io in questo periodo la transfer patch mi basta e avanza.. e x un paio di mesetti al max di gioco nn mi va molto di smanettare su nuove patch :D (ke poi nn è ke cambino grankè..)

DioBrando
04-09-2006, 14:20
Ciao Mitch, bentornato :D

@DioBrando
In effetti quel link non è il massimo....sto cercando di trovarne un altro (dove magari ci siano pure i link). Inoltre (non segnalata in home) è uscita pure la versione "World Cup" della PesEvolutionMix ma ehm non so se linkare o meno la discussione che ho visto su Pesol, in quanto sembra che i Link per il download di alcuni parti siano "espirati". Cmq. eccola....
http://pesol.forumcommunity.net/?t=3424754&st=0

Ho trovato questo (http://proevolutionsoccerclub.forumfree.net/?t=8817822) se può servire...il problema però è che di funzionanti ci sn solo i link all'O_Sound...gli altri per inattività sn stati disabilitati.
O qualcuno riesce ad upparli ( magari su FileFront e non su rapidshare oppure non saprei...)
Tra () sempre in quel forum c'è anche una tale "Patch Pesanti" 1 e 2 che pare essere migliore della sopracitata PesEvolution.

Boh magari qlc1 di voi che ha tempo e voglia di provare potrebbe farci sapere :)

Quesito 1...se io aggiorno le rose con gli ultimi trasferimenti, posso cmq giocare contro tutti online, oppure solo con chi ha il medesimo aggiornamento? :confused:

Quesito 2...alla fine della fiera s'è capito se PES 6 per PC sarà un gioco abbastanza diverso da W11 10 ( quindi con parti profondamente riviste o addirittura scritte ex novo) oppure sarà un porting solo leggermente modificato (come avveniva in passato insomma) della versione PS2?

sicura
04-09-2006, 14:49
ragazzi e normale ke quando gioco in particolare quando la palla sta in aria sembra ke va a rallentatore?invece con i passaggi bassi va tutto ok aiutatemi per favore

Andy_u2
04-09-2006, 15:30
@me
Il folder2 lo devi creare alla stessa altezza del folder1 (devono avere la solita struttura), dentro Documenti/Konami/Ect etc. Quindi se hai già l'optionFile perfetto. Installi l'iso, crei il folder2 e ci metti l'option. Poi con lo switcher colleghi l'exe del tuo Pes liscio al Folder1, e fai lo stesso per l'exe patchato con il folder2. Dovrebbe andare :)

@DioBrando
C'è differenza tra aggiornare il database giocatori offline (tramite optionFile) e online (tramite patch). Mentre il primo riguarda solo te (e in home ci sono già alcuni option aggiornati ad inizio settembre), nel secondo caso bisogna fare un ulteriore distizione. Esistono Roster Online compatibili solo con chi ha la medesima Patch (è il caso dei roster installati con la Tsubasa Patch o la SuperPatch), ci sono poi dei roster online che pur aggiornati garantiscono la compatibilità contro tutti (è il caso dei Roster OnLine di F.Olsson che trovi al terzo post in home, e che sono largamenti usati qua sul forum).
Si tratta (roster online e offline) di cose separate e distinte....quindi offline puoi pure tenere l'option puoi aggiornato o modificato che vuoi, senza influire sull'aspetto online. Il mio consiglio (a meno di partecipare a leghe che richiedono l'uso di particolari condizioni e/o Patch) è quello di usare OnLine o il Roster di base Konami, oppure uno dei Roster aggiornati di F.Olsson che permettono però di giocare contro tutti.

Riguardo poi a Pes6, come ho scritto nella pagina riassuntiva delle News su Pes6, Seabass ha affermato che le difese e i portieri saranno riviste rispetto a We10 (quello che infondo è sempre successo in ogni passaggio dalla versione Giappo a quella Europea). Ma non credo che il gioco sarà stravolto e per grandissima parte (eccetto la sezione Online, quella in cui si attendono le maggiori novità) si baserà sullo stesso We10. Solo su Xbox360, per la necessità di sfruttare la potenza della console, il gioco sembra essere stato in buona parte riscritto. Tuttavia, in una controversa intervista a IGN, sempre Seabass ha affermato che nel futuro Pes/We sarà sviluppato su Pc per poi essere portato sulle varie piattaforme, in modo da assottigliare le differenze tra le varie versioni. Quello che non ho capito è se questo metodo di sviluppo riguardi anche il vicino Pes6 (ma non credo....ho letto su EvoWeb di persone che hanno provato la versione Pc alla GameCovention affermando che la versione Pc fosse il solito porting da Ps2).

Foxlady
04-09-2006, 16:04
@me
Il folder2 lo devi creare alla stessa altezza del folder1 (devono avere la solita struttura), dentro Documenti/Konami/Ect etc. Quindi se hai già l'optionFile perfetto. Installi l'iso, crei il folder2 e ci metti l'option. Poi con lo switcher colleghi l'exe del tuo Pes liscio al Folder1, e fai lo stesso per l'exe patchato con il folder2. Dovrebbe andare :)

@DioBrando
C'è differenza tra aggiornare il database giocatori offline (tramite optionFile) e online (tramite patch). Mentre il primo riguarda solo te (e in home ci sono già alcuni option aggiornati ad inizio settembre), nel secondo caso bisogna fare un ulteriore distizione. Esistono Roster Online compatibili solo con chi ha la medesima Patch (è il caso dei roster installati con la Tsubasa Patch o la SuperPatch), ci sono poi dei roster online che pur aggiornati garantiscono la compatibilità contro tutti (è il caso dei Roster OnLine di F.Olsson che trovi al terzo post in home, e che sono largamenti usati qua sul forum).
Si tratta (roster online e offline) di cose separate e distinte....quindi offline puoi pure tenere l'option puoi aggiornato o modificato che vuoi, senza influire sull'aspetto online. Il mio consiglio (a meno di partecipare a leghe che richiedono l'uso di particolari condizioni e/o Patch) è quello di usare OnLine o il Roster di base Konami, oppure uno dei Roster aggiornati di F.Olsson che permettono però di giocare contro tutti.

Riguardo poi a Pes6, come ho scritto nella pagina riassuntiva delle News su Pes6, Seabass ha affermato che le difese e i portieri saranno riviste rispetto a We10 (quello che infondo è sempre successo in ogni passaggio dalla versione Giappo a quella Europea). Ma non credo che il gioco sarà stravolto e per grandissima parte (eccetto la sezione Online, quella in cui si attendono le maggiori novità) si baserà sullo stesso We10. Solo su Xbox360, per la necessità di sfruttare la potenza della console, il gioco sembra essere stato in buona parte riscritto. Tuttavia, in una controversa intervista a IGN, sempre Seabass ha affermato che nel futuro Pes/We sarà sviluppato su Pc per poi essere portato sulle varie piattaforme, in modo da assottigliare le differenze tra le varie versioni. Quello che non ho capito è se questo metodo di sviluppo riguardi anche il vicino Pes6 (ma non credo....ho letto su EvoWeb di persone che hanno provato la versione Pc alla GameCovention affermando che la versione Pc fosse il solito porting da Ps2).

:eek: :eek:

ma che hai colloqui privati con seabass?:asd:

Ormai sei il punto di riferimento del forum per quanto concerne pes:asd:

p.s. fatti sentire su msn ogni tanto ;)

Andy_u2
04-09-2006, 16:19
ma che hai colloqui privati con seabass?Sì, ormai andiamo a pesca insieme :asd:
http://www.gameinformer.com/NR/rdonlyres/2AA3385A-B53A-4657-80E0-C79B8E022B02/9906/04dsc_0054.jpg
Apparte gli scherzi, riporto solo quanto ho letto, niente di particolare...solo che poi mi lascio trascinare e scrivo fiumi di parole :eek: :D Su msn, ci sentiamo il prossimo fine settimana, quando sarò (finalmente) tornato a casa. Dove sono adesso, ho una connessione peggio del 56 K :|

DioBrando
04-09-2006, 18:18
@me
@DioBrando

Grazie per le delucidazioni :)

Tra (), non sò se il livello sopra il template di background cambi ogni tot tempo o se mi hanno ascoltato :D, cmq su PESPlanet ne hanno messo uno chiaro ero deo gratias.

ah e sempre a proposito di link non funzionanti anche quelli della Revolution Mix-Patch 1.1 a parte il primo, non vanno...

master3000
04-09-2006, 18:26
ragazzi, c'è qualcuno ke vuole venderersi il codice di gioco con annessa PASSWORD?

xkè io come un idiota ho perso la password!!! :muro: :muro: :muro:

me
04-09-2006, 19:26
non capisco perche',e non e' questione diu eseguibili o altro,anche nella cartella originale,mi dice pes 5 size wrong quando lancio il folder patch...
perche'?

-ReDavide-
05-09-2006, 10:00
ragazzi, c'è qualcuno ke vuole venderersi il codice di gioco con annessa PASSWORD?

xkè io come un idiota ho perso la password!!! :muro: :muro: :muro:

se hai perso solo la password puoi richederla via email credo...

nickdc
05-09-2006, 11:28
Ragazzi dove posso trovare un file che mi aggiorna i nomi di alcune squadre tipo "teste di moro" e squadre della categoria "altre leghe" ecc.?

ezio
05-09-2006, 11:32
Ragazzi ho un problemino con Dkz Studio.
Qualsiasi versione io installi (dalla 0.90 alla 0.92 beta), all'avvio del programma ho questo errore subito dopo aver scelto la lingua:
http://img204.imageshack.us/img204/7328/immagineza1.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=immagineza1.jpg)

Posso risolvere in qualche modo?
Premetto che ho anche consentito la sostituzione delle dll di sistema all'atto dell'installazione di dkz...

lord_nerevar
05-09-2006, 14:01
non capisco perche',e non e' questione diu eseguibili o altro,anche nella cartella originale,mi dice pes 5 size wrong quando lancio il folder patch...
perche'?

perchè hai la pesmania, probabilmente.

lord_nerevar
05-09-2006, 14:14
ho due domanda da porre ai saggi :D

1. ma se io volessi scaricare il nuovo kitserver LISCIO, VUOTO, SENZA NIENTE, potrei farlo? se si, da dove?
2. dopo averlo scaricato, se io volessi inserire le maglie della nuova stagione, come dovrei fare? hairserver, stadiumserver e ste cosette qua non mi interessano, mi bastano le maglie e i palloni..

Foxlady
05-09-2006, 16:44
Ragazzi dove posso trovare un file che mi aggiorna i nomi di alcune squadre tipo "teste di moro" e squadre della categoria "altre leghe" ecc.?
per i nomi devi cambiare l'exe ;)

nickdc
05-09-2006, 16:46
per i nomi devi cambiare l'exe ;)
Non dire fesserie che ho risolto scaricando un option file banale. :O

Deimos90
05-09-2006, 16:56
mi risulta che mettendo il file opzioni che c'è in prima pagina con 99999 punti PES vedo le maglie dell'Italia nere e anche quelle della squadra avversaria, non so se succeda anche con altre squadre... c'è un altro file opzioni per avere 99999 punti PES?

J.S.
05-09-2006, 19:18
Ragazzi,qual'è l'Option File + aggiornato ora a disposizione che funziona anche per l'online? E se io metto l'Option File poi,posso sfidare solo quelli ke hanno il mio stesso Option File?

Grazie in anticipo

Foxlady
05-09-2006, 19:19
Ragazzi,qual'è l'Option File + aggiornato ora a disposizione che funziona anche per l'online? E se io metto l'Option File poi,posso sfidare solo quelli ke hanno il mio stesso Option File?

Grazie in anticipo
leggi in prima pagina ;)

signo3d
05-09-2006, 20:35
Volevo saper na cosa: per il torneo organizzato da nick si devono aggiornare le squadre on line al 1 sett,ma se volessi tenere anche gli aggiornamenti che ho ora (quindi piu o meno quelli di gennaio...insomma non posso privarmi di sheva nel milan :D) con lo switcher lo posso fare?

tnx

Andy_u2
05-09-2006, 20:52
c'è un altro file opzioni per avere 99999 punti PES?Qualunque file opzioni può essere reso un file opzioni con quanti punti pes vuoi, modificandolo con il PesFan Editor [presente un link per il download in home]. Sto andando a memoria, non l'ho mai usato :D

@lord_nerevar
Il KitServer vuoto lo trovi sul sito di Nt89 sezione download, non ricordo l'indirizzo adesso, ma dovresti trovarlo facilmente. Riguardo alle maglie...credo sia un procedimento bello lungo [non ti so aiutare sul come fare, cercando a giro sui soliti siti si dovrebbero poter trovare guide sul procedimento da seguire], imho fai prima ad usare un kitserver già pronto. Ne ho provato a linkare qualcuno aggiornato alla stagione 06/07 in home.

@ezio
Credo sia un problema noto. Anche a me da Errore DKZ in fase di installazione, ma poi parte lo stesso, quindi non me ne sono mai interessato. Quello che ti posso consigliare è di fare una ricerca su EvoWeb.

nickdc
05-09-2006, 21:44
Ragazzi servono altre due persone per cominciare il torneo di PES, chi si iscrive?
Trovare il link in firma. :O

peppecbr
05-09-2006, 22:49
Ragazzi servono altre due persone per cominciare il torneo di PES, chi si iscrive?
Trovare il link in firma. :O

:eek: :eek: mi sono iscritto io , nessuno si ricorda mai di me :cry: io sono sempre disposto a partecipare a tutti i tornei di pes5 :muro: sempre sempre , spero di avercela fatta :mc:

master3000
05-09-2006, 23:24
se hai perso solo la password puoi richederla via email credo...
se t riferisci ad una procedura automatica no nn esiste la procedura

quando registri il seriale nn inserisci nessuna e-mail
metti solo la password 2 volte e basta

ERRYNOS
06-09-2006, 09:28
se t riferisci ad una procedura automatica no nn esiste la procedura

quando registri il seriale nn inserisci nessuna e-mail
metti solo la password 2 volte e basta
ci ho giocato un po' di tempo online a questo gioco ma, francamente non mi ha preso come mi aspettavo (sarà che sono scarsissimo e che le ho perse quasi tutte...)

ezio
06-09-2006, 11:13
@ezio
Credo sia un problema noto. Anche a me da Errore DKZ in fase di installazione, ma poi parte lo stesso, quindi non me ne sono mai interessato. Quello che ti posso consigliare è di fare una ricerca su EvoWeb.
Controllo su Evoweb, non riesco ancora a farlo partire...
Intanto grazie ;)

Deimos90
06-09-2006, 11:34
ma se acquisto pes6 per pc su play.com, è multilanguage? (insomma, c'è anche l'italiano?)

nickdc
06-09-2006, 11:35
ma se acquisto pes6 per pc su play.com, è multilanguage? (insomma, c'è anche l'italiano?)
Credo proprio di si.

Xjao^Gabry
06-09-2006, 13:34
mi risulta che mettendo il file opzioni che c'è in prima pagina con 99999 punti PES vedo le maglie dell'Italia nere e anche quelle della squadra avversaria, non so se succeda anche con altre squadre... c'è un altro file opzioni per avere 99999 punti PES?

cè una utility (ke funziona solo se hai java installato sul pc) ke va a modificare qualsiasi option file tu voglia.. spetta ke trovo il link..

qui: http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=11901

post n° 5 ;)

Deimos90
06-09-2006, 13:44
cè una utility (ke funziona solo se hai java installato sul pc) ke va a modificare qualsiasi option file tu voglia.. spetta ke trovo il link..

qui: http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=11901

post n° 5 ;)

si, l'avevo già scaricata... grazie

Foxlady
06-09-2006, 13:46
Credo proprio di si.
togli pure il credi ;)

Rotty86
06-09-2006, 22:52
salve a tutti i link per aggiornare la superpatch che sono presenti in prima pagina nn funziano!Ne avete altri? :help: C'è per caso anche un file opzioni con tutti i trasferimenti?

Grasie ciao ciao

§l4§h
07-09-2006, 00:01
Salve a tutti!

Sapreste spiegarmi per quale cavolo di motivo sul mio portatile PES da dei problemi abbastanza evidenti di grafica????

Intanto se non metto la stessa risoluzione del desktop, non riesco neanke a leggere le scritte dei menù, ma peggio ancora, durante il gioco la risoluzione sembra quella di un'antica avventura della LucasArt e i FPS vanno giù ke è un piacere!!!!

Eppure col fisso che ho in firma ci gioco alla grande!

Il mio portatile è un Acer 5672 con Intel Core Duo @1,7 Ghz, ATI Mobility Radeon x1600 (fino a 512 Mb di ram con HM, 128 on board), 2 GB di RAM DDR2 e HD da 120Gb a 5400rpmSATA. Il Display è 15.4" WXGA CrystalBrite.

Da aggiungere che ho aggiornato i driver video all'ultima versione dei mobility catalyst e che giochi recenti come Prey e Oblivion mi girano al massimo che è una meraviglia!

Please :help: !!!

GRAZIEEEEEEEEEEEE!

soulp84
07-09-2006, 15:06
ciao ragazzi è la prima volta che provo a mettere patch singole in pes 5..ho installato la versione nemesis..
adesso ho scaricato vari file..
- kit maglie -->sono tutte cartele con le immagini delle maglie e non so come installarle
- kit stadi --> file bin
- kit facce e capelli-->bin
il programma che ho è dkz studio..
mi potreste spiegare per favore come devo fare...e in caso i programmi che mi servono..
grazie mlle a tutti!

itaipu
07-09-2006, 15:50
Regà

e' uscito il watson 4.0

Andy_u2
07-09-2006, 16:14
Come annunciato nei giorni scorsi, è uscito il Watson Option File V4.0: Season 2006/2007

http://img319.imageshack.us/img319/2743/watsonv431gx7pc2.pngInternational:

Re-Live Germany 2006:

* Every Single player who featured in the World Cup has had their appearances tweaked
* All squads 100% accurate, including late changes that didn’t make it into V3
* Extensive work on Accessories and Shirt Names, with lots of attention to detail
* All Home, Away and Both GK Kits researched and put into the game to have the full array of kits
* Holland Home Kit now all orange as used in the World Cup
* All armbands correct for every team
* Extensive Formation Updates for the 32 Nations involved, with optimum formations for every side, thanks to dave_walker22

Other National Sides:

* Austria, Belgium, Bulgaria, Denmark, Scotland, Turkey, Wales, Nigeria, Cameroon and Chile all have fully updated squads, including all new players
* Formations Updated for all other teams thanks to Feanor

Club:

2006/2007 Season:

* All transfers for the 2006/2007 Season included
* All promoted sides have been added from all leagues;

Barclays Premiership
- Reading
- Sheffield United
- Watford

Ligue 1 Orange
- Lorient
- Sedan
- Valenciennes

Bundesliga
- Almannia Aachen
- VfL Bochum
- Energie Cottbus

Serie A
- Atalanta
- Catania
- Torino

Eredivisie
- Excelsior Rotterdam

La Liga
- Gimnastic
- Levante
- Recreativo

* All players created
* Larger squads than you can find anywhere else, many youth team players created for most teams, and some of the most promising young players in the world
* The Only File to play a fully updated, realistic EPL- Del Perio's unreleased EPL beta stats are all included for V4, see above for more info
* Retired players overwritten
* Appearances for Created players all done
* Squad Numbers 100% Correct
* Real Rangers Kit Badge Included
* No club left out! From Arsenal to Sparta Rotterdam, every club is researched to get the correct squads and all players created, for an increased sense of realism and correct squads for fans of every team
* All Kits for the 2006/2007 Season included, including new sponsor logos, kit makes etc- Credit to BlueScouse
* Vast majority of licensed kits edited:

Arsenal, Chelsea, AC Milan, AS Roma, Ascoli, Cagliari, Empoli, Fiorentina, Inter, Atalanta, Lazio, Catania, Livorno, Messina, Palermo, Parma, Reggina, Siena, Torino, Udinese, AZ Alkmaar, FC Twente, FC Utrecht, Feyenoord, NEC Nijmegen, PSV, Excelsior Rotterdam, Gimnastic, Levante, Recreativo, Barcelona, Real Madrid, Atletico Madrid, Valencia, Villarreal, Real Betis, Real Sociedad, Racing Santander, Real Zaragoza, Espanyol, Sevilla, Celtic, FC Kobenhavn, FC Porto, Galatasaray, Rangers, Juventus

* Juventus are still in the game- Moved to the Other Leagues section in place of Djurgardens
* All New CL Teams!- AEK Athens, Levski Sofia, Steaua Bucharest and Spartak Moscow all feature and replace Lokomotiv Moscow, Club Brugge, Rosenborg and Sparta Prague
* Extremely Extensive work on updating formations for every club team thanks to Feanor, the in-game teams play like the real teams now!
* All Captains fully updated for all teams
* Updated Boots for all players, full credit to timfen and Cammey for this

All Other Features
The Ultimate World Cup Experience!!

* All World Cup Squads 100% Correct
* The Most accurate stats for created players in the World Cup- all players fully researched for the most realistic stats and matched up with the best appearances from Rapid Vienna
* No other file has all these players and no other has such well researched data
* All World Cup Team Squad Numbers 100% Correct
* All World Cup Teams Tactics Correct
* All World Cup Kits 100% Correct (including GK Kits)
* Ghana, Trinidad, Togo and Angola all included- more below!
* Half the WC Teams with badges on strips
* The World Cup Teams with badges are:

Germany, Poland, England, Holland, Argentina, Mexico, Portugal, Italy, USA, Czech Republic, Brazil, Japan, France, South Korea, Spain

Other clubs and internationals not forgotten!

* Every Club Squad Contains more youngsters than before
* Under 21 Teams replace the Classic Teams ie Classic England is now England Under 21's
* Under 21 Squads updated as of the European Under 21 Championship Squads for France, Italy, Germany and Holland
* Much more player appearances tweaked
* Much more updated stats
* Extensive work on commentary names (thanks to famigo)- All players in game (club/international/non-affiliated) checked for errors in commentary names and all fixed, as well as players missing names, given them where appropriate
* Villarreal now have full yellow kit
* Improved stadium allocation for club teams ie best suiting stadium picked for every club (thanks to The LMD Factor)
* Lots of incorrect heights, weights, positions etc changed after extensive reviewing by my beta testers for the most accurate data around
* Yohann Gourcuff (Rennes), Jens Lehmann (Arsenal) and Abdul Kader Keita (Lille) PLF stats now included- cannot be found in any other file!
* Changed the players who can do the Flip Flap- :The list is now

Robinho (Real Madrid)
McGeady (Celtic)
Ronaldinho (Barcelona)
Ronaldo (Real Madrid)
C. Ronaldo (Man. Utd)
Ibrahimovic (Juventus)
Wilhelmsson (Anderlecht
Fred (Lyon)
Kader Keita (Lille)
Quaresma (Porto)
Denilson (Bordeaux)
Anelka (Fenerbahce)

Features from Watson V1 and Watson V2:

* 100% Correct Club Team Names and Player Names
* 100% Correct Stadium Names and Cup Names
* 100% Fully Up to Date club squads, every transfer done, every single player created! (including Walcott etc)
* Accurate appearances and stats for Created Players
* All Team Tactics tweaked for as much accuracy as possible
* All squad numbers correct
* All Club Kits sorted- Look as good as the Licensed Kits
* All International Kits sorted
* International Squads Updated
* No More Duplicate Players
* The Ultimate Master League experience around with no classics to ruin the Master League
* All Shop Items Unlocked
* Updated Stats- All PLF and Del Piero Stats Included!
* Edited Boots- Increased realism!
* No need for FIFA World Cup!- All World Cup Teams Included- see below for more information
* Improved quality of club badges- clear, noticeable difference!
* Many wonderkids included to improve the ML experience- Aguero, Kerlon, Dos Santos etc
* Retired Players overwritten I Link per il download, li trovate qui: http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=34582

Link diretti per la versione Pc [versione completa da mettere su gioco liscio, senza Patch e/o KitServer] da usare se non siete iscritti a EvoWeb -> qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13876507&postcount=2349).

Extra:

- Exe e Flag per Watson (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=34620) [Per chi avesse problemi con i nomi e con i loghi del Watson]
- Face+Hair Folder (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?p=812518) [da utilizzare nei GDB dei KitServer in accoppiata con Watson]

- KitServer per il Watson Option File 4.0 (aggiornato alla stagione 2006/2007) -> http://www.pes5-06-07.tk/
- [Mirror -> http://planet-toge.com/]http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=34648

Contain:

- Watson's v4 OF optionfile (Thanks WATSON for his optionfile)

- Correct logo's update (thanks to Joker_poland)

- exe file whit correct team name's (thanks to Joker_poland) [L'exe è un NoDvd per fortuna. Grazie a FoxLady per la segnalazione]

- Kitserver whit: balls, faces, hairs, (thanks to Nadieevoweb), 06/07 kits for the most teams.
Da Xjao^Gabry:
- Istruzioni installazione KitServer -> Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13790691&postcount=2186).
- struzioni installazione StadiumPack -> Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13852474&postcount=2313)

Il suddetto KitServer sembra mostrate qualche imprecisione con la maglia dell'Italia, ed altri Bug -> Leggi1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13849656&postcount=2302), Leggi2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13856668&postcount=2326) , Leggi3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13857933&postcount=2333)

Grazie a Wiper, ecco una cartella Uni modificata [svariate maglie in Hd] da sostituire a quella presente nle KitServer per Watson. Link al Post dove se ne parla -> qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14015318&postcount=2517)

La situazione è in aggiornamento...

nickdc
07-09-2006, 17:29
Come annunciato nei giorni scorsi, è uscito il Watson Option File V4.0: Season 2006/2007

http://img319.imageshack.us/img319/2743/watsonv431gx7pc2.pngI Link per il download, li trovate qui: http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=34582
Grazie Andy. ;)
L'ho scaricato poco fa, ora però c'è il problema che se piglio ad esempio l'Atalanta mi compare con la maglia della Juve e così anche per le altre nuove squadre...sai se è possibile risolvere questo problema?

Andy_u2
07-09-2006, 17:54
L'ho scaricato poco fa, ora però c'è il problema che se piglio ad esempio l'Atalanta mi compare con la maglia della Juve e così anche per le altre nuove squadre...sai se è possibile risolvere questo problema?2 domande:
1) Che versione hai preso ? Se non sbaglio per Pc cui son due versioni...una completa (che suppongo vada bene su gioco liscio) e una NoKIt (che suppongo non abbia incluso alcune modifiche grafiche e vada bene anche su gioco conKitServer/Patchato). Sono cmq. mie supposizioni...
2) Che Patch hai su...(se ne hai una)?

Di solito abbinare una Patch (come potrebbe essere la Pesmania o la Nemesis esempio) con un option a se stante e per di più, come in questo caso, che modifica anche dei parametri grafici....può portare ai problemi che descrivi.

In conclusione la cosa migliore sarebbe chiedere direttamente all'autore ;D
Ps: vedo sul Thread linkato a EvoWeb diverse richieste ad un option solo statistiche e spogliato totalmente di parte grafica....può essere che vi siano aggiornamenti nei prossimi giorni...
Ps2: se questo option da problemi puoi provare anche la'ltro linkato in home....che dovrebbe non essere poi distante dal Watson.

nickdc
07-09-2006, 18:28
2 domande:
1) Che versione hai preso ? Se non sbaglio per Pc cui son due versioni...una completa (che suppongo vada bene su gioco liscio) e una NoKIt (che suppongo non abbia incluso alcune modifiche grafiche e vada bene anche su gioco conKitServer/Patchato). Sono cmq. mie supposizioni...
2) Che Patch hai su...(se ne hai una)?

1. ho preso la versione liscia, non il NOKIT.
2. non ho su nessuna patch, solo il kitserver di fabios.

Il fatto è che l'Atalanta nel file opzioni di watson è stata sostituita alla Juve, ora quando la si sceglie nel gioco compare la formazione corretta dell'Atalanta con la maglia della Juve.

Xjao^Gabry
08-09-2006, 12:50
xkè hanno messo ad anelka il flip-flap?? :asd:

quasi quasi ora scarico la versione full e provo a metterla sul gioco liscio.. vediamo ke succede.. e com'è fatta.. mi attizzano le under-21 :p

Xjao^Gabry
08-09-2006, 13:36
ok messo su versione full su pes5 liscio.. nessun problema di maglie.. carine anke le under21 (italia u21 - francia "grande" 2-1 x me hiihih)..

solo ke.. uhm.. nn mi piacciono molto le formazioni di default (tipo nella juve cè del piero trequartista dietro trezeguet e zalayeta, tipo nella francia cè ankora zidane.. :mbe: )..

x il resto fatto molto bene.. calcolando ke poi son solo 1.2mb di download :D

ebbravo watson :hic:

lioone
08-09-2006, 13:45

http://img319.imageshack.us/img319/2743/watsonv431gx7pc2.pngI Link per il download, li trovate qui: http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=34582

for PSP???? :muro:

Moronveller
08-09-2006, 13:49
ok messo su versione full su pes5 liscio.. nessun problema di maglie.. carine anke le under21 (italia u21 - francia "grande" 2-1 x me hiihih)..

solo ke.. uhm.. nn mi piacciono molto le formazioni di default (tipo nella juve cè del piero trequartista dietro trezeguet e zalayeta, tipo nella francia cè ankora zidane.. :mbe: )..

Ma la versione no kit cosa ti cambia?

djdavid
08-09-2006, 14:02

Il Watson 4.0 quindi aggiorna solo rose, trasferimenti, nomi corretti e minchiatine tipo il flip flap?
Vorrei installare il gioco da 0, tolgo la Pesol e metto solo il Watson. Poi piano piano metto il resto, telecronaca, volti e maglie aggiornate.

Xjao^Gabry
08-09-2006, 15:41
per psp dice ke risolveranno quanto prima.. x ora nulla..

sinceramente nn ho idea cosa cambi con la versione no kit.. visto ke quella ke ho scaricato io, la "completa", era solo l'option file :eek:

djdavid
08-09-2006, 15:44
per psp dice ke risolveranno quanto prima.. x ora nulla..

sinceramente nn ho idea cosa cambi con la versione no kit.. visto ke quella ke ho scaricato io, la "completa", era solo l'option file :eek:
Ah c'è anche la versione con il kit? Perchè non ho visto il link (non ho un account al forum che linka)
Magari la versione con il kit sarà quella che cerco io :D facce e maglie incluse.

nickdc
08-09-2006, 15:52
Ma che è sto flip-flap? :mbe:

djdavid
08-09-2006, 15:53
Ma che è sto flip-flap? :mbe:
L'elastico che fa Ronaldinho

nickdc
08-09-2006, 16:00
L'elastico che fa Ronaldinho
Ah ok. :asd:

Foxlady
08-09-2006, 16:02
Ah ok. :asd:
non è per te:asd:

nickdc
08-09-2006, 16:05
non è per te:asd:
Infatti ti batto tranquillamente anche senza. :O

Foxlady
08-09-2006, 16:09
Infatti ti batto tranquillamente anche senza. :O
dove batti?:asd:

dai che mi vengo a fare un giretto :rotfl: :rotfl:

p.s. non ti gasare di aver vinto qualche partita, ti ho lasciato sfogare volutamente:asd:

nickdc
08-09-2006, 16:10
dove batti?:asd:

dai che mi vengo a fare un giretto :rotfl: :rotfl:
Da quand'è che non vinci na partita contro di me. :rolleyes:
Mi hai battutto una sola volta mesi fa quando avevo appena iniziato a giocare. :O

Andy_u2
08-09-2006, 20:36
@Chi chiedeva sul Watson...
A quanto ho capito leggendo il Thread...

- La versione NoKit è per chi ha già installato un KitServer [anche se non capisco quale KitServer, dato che le maglie potrebbero non corrispondere alle formazioni]
- La versione completa (quella che ha preso Xjao) va applicata su gioco totalmente liscio.

Cmq. come al solito un bravo a Xjao che mi ha fatto una piccola rece dell'option che vado a linkare in home :D

Ps: c'è pure la versione PsP :sisi:

Ps2: Per chi avesse problemi con i nomi e con i loghi del Watson, dia un'occhiata a questo Thread:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=34620

Qui invece http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?p=812518 trovate Face+Hair Folder (per i KitServer) da usare col Watson...

Chiaramente la situazione è in aggiornamento...

Xjao^Gabry
08-09-2006, 23:56
Ah c'è anche la versione con il kit? Perchè non ho visto il link (non ho un account al forum che linka)
Magari la versione con il kit sarà quella che cerco io :D facce e maglie incluse.

si xkè c'erano due link per il pc.. ad uno c'era scritto "pc", all'altro "pc-no kit".. boh.. io ho preso il primo.. ma era comunque solo l'option file.. molto carino cmq, tranne x le cose ke ho già detto..

x un mesetto si può andar avanti con questo :rolleyes:

Andy_u2
09-09-2006, 00:13
Nuove buone su Pes6:

Da EvoWeb apprendo che in settimana diversi Magazine hanno avuto modo di provare una beta del gioco completo al 90% [versione Ps2]. GameKult (noto sito di videogiochi francese) ha pubblicato una Preview. Come anche un utente di EvoWeb (redattore per una rivista del nord Europa). Ho riportato i Link alle discussioni e alcune notizie interessanti nel link su Pes6 in firma.

....but now having played about a dozen matches of PES6 PS2 near final, reviewable copy, I gotta say I like it.

What strikes you is that the framerate and animation are *clearly* smoother than before. PES5 had a bit of on rails animations going on. Animations are a whole lot more organic than in PES5, it's very noticeable and a nice surprise. I think this is even improved over WE10.

Crowds look like crap, but there's just no memory for them. I wish they'd drop the referee from the game, it's pointless in there and just takes away CPU power.

Midfield isn't as fucking crowed as in WE10, I could clearly feel that as playing PES6 wasn't frustrating as WE10 was. It's not like you are in a pinball machine.

Goalkeepers....yes, they ARE better. They still do block the ball to their right a lot of times, but there's been some amazing saves and the keepers do grab a lot of the shots...they dont spill the ball as often as in WE10 and more importantly, in our matches, we only scored a few more cheap kinda goals where the goalkeeper didn't get ahold of the ball and the striker got there first to tap it in. It felt crap the moment I started WE10, but doesn't in PES6, so that's a big, big relief. I still think the goalkeepers probably aren't the best in PES6, but we'll see.

We played England - Brazil which was 1-7 and we are both skilled players. The Brazil super playes were just too good for me. Then Real - Barca, Tottenmham- Aston Villa/Barca were far better, 0-0, 2-3, 1-1, 0-0, etc.

No R2 sidestep?!? What the hell. I miss it very much, but I played with my friend and he never used it so he didnt. (He's Bombay PS2-online btw.) I started to get used to it, but it's weird since you dont have an automatic button to hit for dribble, but just wriggling around with the d-pad

I played with Liverpool and scored two screamers from the edge of the bog with Bellamy, which was awesome. He and Kuyt were really speedy.

Thats the thing here...it's awesome to see Messi turn super fast and get rid of his defenders. You have to be VERY careful in defending, not to let the attacker get into full speed or turn around you quickly...I like this speed difference realism very much. Defending is hard, but it makes for a more free scoring and perhaps a better experience that way. My friend was creating havoc in my Liverpool defense with Messi, who was just turning and dribbling in a really cool way. Very nice!

It seems relatively easy to dribble in the box and make passes that lead to goals, kinda like in PES5.

Oh and *uck all Brasil/AC Milan players online who choose that team after faking taking an weaker team. Even if you like those teams. Hate that shit. Major respect to all high-ranked players who have kicked my ass with Ajax, Tottenham, Real Madrid etc, clearly teams with weaknesses in them.

Back to normal.

One problem I noticed is that when I kept the [] button down for the CPU defender to pressure the attacker, a lot of the times the CPU player moves very aggressively and totally plays himself out of the situation. That will take some practice.Insomma a quanto si legge da questo e dal report di GameKult, il gioco sembra riprendere We10 migliorandolo e superando Pes5 in diversi aspetti.
Non ci resta che attendere al demo per Pc.....[ma quando esce? :cry: ]

pmhwp
09-09-2006, 10:43
Scusate volevo sapere se ce una telecronaca di caressa aggiornata al mondiale.
Grazie.
Ciao.

Andy_u2
09-09-2006, 10:56
C'è una telecronaca di caressa aggiornata al mondiale?Che io sappia, no :(

Foxlady
09-09-2006, 10:57
Nuove buone su Pes6:

Da EvoWeb apprendo che in settimana diversi Magazine hanno avuto modo di provare una beta del gioco completo al 90% [versione Ps2]. GameKult (noto sito di videogiochi francese) ha pubblicato una Preview. Come anche un utente di EvoWeb (redattore per una rivista del nord Europa). Ho riportato i Link alle discussioni e alcune notizie interessanti nel link su Pes6 in firma.
Insomma a quanto si legge da questo e dal report di GameKult, il gioco sembra riprendere We10 migliorandolo e superando Pes5 in diversi aspetti.
Non ci resta che attendere al demo per Pc.....[ma quando esce? :cry: ]
Voglio il demo di pes66666666666666 :muro: :muro: :muro:

ooooooooooooooo
09-09-2006, 11:30
Voglio il demo di pes66666666666666 :muro: :muro: :muro:
*

cmq l'altro anno la demo mi sembra sia uscita il 14 o il 15 settembre...

Andy_u2
09-09-2006, 19:09
KitServer per il Watson Option File 4.0 (aggiornato alla stagione 2006/2007) -> http://www.pes5-06-07.tk/

Xjao^Gabry
09-09-2006, 19:15
grazie andy! vado in betatesting :D

Andy_u2
09-09-2006, 19:25
vado in betatesting :DOttimo http://www.quellicheilpc.com/forum/images/smiles/icon_ok.gif

nico170_2
09-09-2006, 19:26
raga: ho un router come devo fare per liberare la porta 5739? vado su nat e scrivo 5739.. e poi scrivo l'ip.. però poi quando vado a giocare mi ssi scollega
Per favore aiutatemi

Xjao^Gabry
09-09-2006, 20:07
ke router hai? sicuro di metter l'ip giusto (devi mettere quello della lan.. del pc su cui giochi)?

x il kitserver di watson.. wow! :D :D mo si ke si ragiona :D :D apparte la semplicità di installazione.. (serve cmq dkz studio).. le maglie sono molto ben fatte e ce n'è diverse x ogni squadra.. il kitserver dei palloni è fantastico.. oltre al nome in fase di scelta cè anke 1 anteprima grafica del pallone..
e poi cè il kitserver delle facce.. da vicino a primo impatto sembrano fatte bene.. ma da lontano destano qualke sospetto.. o forse è camoranesi ke è proprio brutto :D:D

Andy_u2
09-09-2006, 20:53
Sembra che la Demo di Pes6 in versione Ps2, uscirà col prossimo numero dell' Official Playstation Magazine in uscita il prossimo 5 Ottobre [Fonte: EvoWeb].

L'anno passato la Demo Ps2 uscì il 14 Ottobre (una settimana prima dell'uscita del gioco). Quindi probabile l'uscita della Demo Pc verso metà settembre come lo scorso anno.

--------------------------------------------------------------------------

Mi era sfuggito....usciti nuovi lavori di F.Olsson, che fixano alcuni piccoli Bug della precedente versione - Mini Patch 2.0 (http://mossebergsfestivalen.se/Polls/Minipatch2.0.dkz) [1.2 MB - Aggiorna solo nomi e trasferimenti - Uggiornato: 05.09.2006]
- TransferPatch with Addons 2.8 (http://mossebergsfestivalen.se/Polls/Transferpatch2.8.dkz) [8.33 MB - Aggiorna Faccie, Stemmi, BallPack e Roster - Aggiornato: 05.09.2006].September 5 - Fixed some misstakes

Correct shirtnumbers in AC Milan and Real Madrid
Changed haircolors on Solskjaer and J. Cole

Transfers

* Diego Tardelli from Sao Paolo to PSV
* Väyrynen back in PSV, transfer to Celta fell through

Players moved from team to Free Agents

o Tayfun Korkut, Berkant, Servet and Luciano from Besiktas
o Mahmut, Taylan and Gürhan from Fenerbache
o Volkan Arslan, Ugar and Mülayim from Galatasaray
o Gasparetto from Empoli
o Tobiasen from FC Kopenhagen
o Thiago and Saglik from Dortmund
o Amarilla and Ruz from Valencia
o Derveld from Heerenveen
o Houri from St. Etienne
o Giorgino from Leece
o Soldevilla from Parma
o Amoah, Bergtoft and Storm from Djurgården

@Nico
Per quanto riguarda Pes, devi aver settato la schermata di configurazione del tuo router come segue (a grandi linee)...insomma devi sbloccare le porte verso l'Ip di rete del Pc che stai usando (nel mio caso 192.168.1.65):
http://img180.imageshack.us/img180/5548/immaginexj0.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=immaginexj0.jpg)

Dende
10-09-2006, 01:56
io non riesco a mettere la patch di caressa,uso dkz studio 0.90 faccio come dice la guida ma poi il programma mi da subito un errore "la patch non e' stata applicata correttamente,segui i passaggi per l'applicazione di questa patch dall'inizio e riprova"

Dende
10-09-2006, 03:41
scusate l'aggiornamento piu recente per quanto riguarda la nazionale italiana e le squadre italiane e' questo vero?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12091568&postcount=20

Andy_u2
10-09-2006, 09:15
scusate l'aggiornamento piu recente per quanto riguarda la nazionale italiana e le squadre italiane e' questo vero?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12091568&postcount=20
La Pesmania è aggiornata al mondiale, quindi per le nazionali è ok. I Club invece sono aggiornati a Maggio. Quindi ancora niente mercato estivo (in attesa del rilascio del nuovo option file che dovrebbe avvenire....presto).

Tra le Patch, La Nemesis dovrebbe essere molto aggiornata (ma meglio se leggi su FifaOnLine...io non so dirti molto) mentre sulla Pesol non saprei dire (credo che stia per arrivare un aggiornamento al mercato estivo, sulla falsariga della Pesmania).

Fossi in te proverei (su gioco liscio) a mettere il Watson Option File 4.0 (la versione completa, non quella denominata "NoKit"). In pratica è come una sorta di miniPatch...Tutte le squadre aggiornatissime e addirittura le maglie nuove (non ho idea di come abbiano fatto a mettere tanta roba dentro un option file :eek: )

Moronveller
10-09-2006, 09:51
KitServer per il Watson Option File 4.0 (aggiornato alla stagione 2006/2007) -> http://www.pes5-06-07.tk/
Qst file sono danneggiati purtroppo :O

ezio
10-09-2006, 10:00
Ragazzi ho un problemino con Dkz Studio.
Qualsiasi versione io installi (dalla 0.90 alla 0.92 beta), all'avvio del programma ho questo errore subito dopo aver scelto la lingua:
http://img204.imageshack.us/img204/7328/immagineza1.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=immagineza1.jpg)

Posso risolvere in qualche modo?
Premetto che ho anche consentito la sostituzione delle dll di sistema all'atto dell'installazione di dkz...
up, purtroppo ancora non ho risolto.

Andy_u2
10-09-2006, 10:14
purtroppo ancora non ho risolto.Ho letto questa cosa [sembra il tuo problema].....funzionerà ?

Install DKZStudio 0.92b
Start the Programm -> Error Message.

Go to WINDOWS/SYSTEM32 Folder and delete the File: dkzcontrols.ocx
Start Programm again: DKZStudio now reinstall but it works.

http://rapidshare.de/files/16825717/DkZStudio_0.92B.rar.html

Foxlady
10-09-2006, 10:30
ma come cavolo è?

Stò scaricando il watson option file dal link di fianco al kitserver )linkato in home) ma sono tipo due file da 90 mega... :eek:

che cavolo c'è dentro?

TRa l'altro non sono riuscito manco a scaricarlo, dà errore durante il download...

SE qualcuno di buona volontà descrivesse dettagliatamente cosa comprende questo watson option file gliene sarei grato :D

ezio
10-09-2006, 10:31
Ho appena provato, ma all'errore di cui sopra se n'è aggiunto un altro ("Tipo non corrispondente").

E non capisco proprio perchè, in passato usavo dkz senza problemi...

Intanto, come sempre, devo ringraziarti per l'infinita disponibilità :)

Andy_u2
10-09-2006, 10:43
SE qualcuno di buona volontà descrivesse dettagliatamente cosa comprende questo watson option file gliene sarei grato :D:asd:

Quello che stavi provando a scaricare, non è il Watson, ma il KitServer da affiancare al Watson :D [e tra parentesi non so se nessuno sia riuscito a scaricarlo]. Imho cmq. dato che il Watson è fatto così bene che ci sono pure le maglie aggiornate (è solo un option, ma sembra una miniPatch :eek: ) basta che provi quello....

L'option vero e proprio lo trovi qui -> http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=34582 [devi essere iscritto a EvoWeb].

Se non lo sei, sono buono e ti metto il Link :D
http://www.sendspace.com/file/yflxy8 [Questa è la versione completa per Pes5 Pc, da mettere su gioco liscio appena installato. Usa pure l'Exe NoDvd che hai...non da problemi].

@ezio
Di nulla...mi spiace solo che non si riesca a risolvere :cry:

Foxlady
10-09-2006, 10:46
:asd:

Quello che stavi provando a scaricare, non è il Watson, ma il KitServer da affiancare al Watson :D [e tra parentesi non so se nessuno sia riuscito a scaricarlo]. Imho cmq. dato che il Watson è fatto così bene che ci sono pure le maglie aggiornate (è solo un option, ma sembra una miniPatch :eek: ) basta che provi quello....

L'option vero e proprio lo trovi qui -> http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=34582 [devi essere iscritto a EvoWeb].

http://www.sendspace.com/file/yflxy8 [Questa è la versione completa per Pes5 Pc, da mettere su gioco liscio appena installato. Usa pure l'Exe NoDvd che hai...non da problemi].

@ezio
Di nulla...mi spiace solo che non si riesca a risolvere :cry:

:eek: :eek: ti aspettavo amico ;)
Grande, infatti non sono registrato:asd:

Mi capisci a volo è?:asd:

Azz quindi metto solo l'option file senza kitserver... bene, ora provo ;)

aa, grazie Andre ;)

Andy_u2
10-09-2006, 10:56
Di nulla :) [adesso però ti tocca fare una miniRece..... :asd:].

Foxlady
10-09-2006, 10:59
Di nulla :) [adesso però ti tocca fare una miniRece..... :asd:].
Bha appena provato, che dire...

Rose delle squadre aggiornatissime, aggiunta delle neopromosse, divise nuove.
E' veramente una figata giocare con l'Atalanta e col Catania:asd:

Nessuno ha provato il kitserver?

djdavid
10-09-2006, 11:22
Bha appena provato, che dire...

Rose delle squadre aggiornatissime, aggiunta delle neopromosse, divise nuove.
E' veramente una figata giocare con l'Atalanta e col Catania:asd:

Nessuno ha provato il kitserver?

Ho appena scaricato il kitserver (scaricato ed estratto, funziona perfettamente). All'interno dei 2 zip è già presente l'option file ;)
Devo cancellare e reinstallare il gioco liscio.
Ma ora vado in piscina :D, stasera faccio il tutto.
Ciao

p.s. c'è anche il file EXE, ma funzionerà ugualmente senza DVD?
vedremo

Foxlady
10-09-2006, 11:24
Ho appena scaricato il kitserver (scaricato ed estratto, funziona perfettamente). All'interno dei 2 zip è già presente l'option file ;)
Devo cancellare e reinstallare il gioco liscio.
Ma ora vado in piscina :D, stasera faccio il tutto.
Ciao

p.s. c'è anche il file EXE, ma funzionerà ugualmente senza DVD?
vedremo
non penso funzioni senza dvd:asd:

djdavid
10-09-2006, 11:26
non penso funzioni senza dvd:asd:

allora correrò il rischio di rigare ogni volta il dvd?????
LOL
bisogna trovare l'escamotage :D

Prodeguerriero
10-09-2006, 12:07

Ciao a tutti, sono nuovo! Mi sono appena regalato 2 pad per ps2 e l'adattatore usb, così posso giocare su pc a pes, visto che ogni volta che gioco su PS2 gli altri mi bordano perchè non posso allenarmi :-)

Se ho capito bene al link indicato sopra c'è un option file che mi permette di avere le squadre aggiornate all'ultima campagna acquisti, giusto?

Andy_u2
10-09-2006, 12:15
Se ho capito bene al link indicato sopra c'è un option file che mi permette di avere le squadre aggiornate all'ultima campagna acquisti, giusto?Sì, proprio così. Va usato su gioco liscio (niente Patch) e lo copi in ...Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1.
:)

Prodeguerriero
10-09-2006, 12:33
Sì, proprio così. Va usato su gioco liscio (niente Patch) e lo copi in ...Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1.

thx

Rik_Verbrugghe
10-09-2006, 12:47
Ragazzi vedo che nessuno ha postato news sull'imminente rilascio della superpatch 4.0: :cool:

http://img165.imageshack.us/img165/1748/titlescreensp4lv6.jpg

Some news from the Superpatch 4.0 Team. In the last few days, we had finished the patch to 80%. The Optionfile base is Watsons 4.0 Database, but we make some editings and it will have some new Teamlist.

Here are some Team updates...

- all Transfers to 09.09.2006
- all National Teams from WC 2006
- all Teams from the EPL,FPL,Ligue 1, Ehredivise, BuLi from the Season 06/07
- all CL-Teams and some new one's in the rest of the world section:
FC Basel for Besiktas
Juventus Turin for Djurgardens
Levski Sofia for Brügge
FC Kopenhagen for Bratislava
AEK Athen for ZSKA Moskau
1.FC Köln for Panathinaikos
Steaua Bukarest for Rosenborg Trondheim
MSV Duisburg for Sao Paolo
FC Zürich for Rapid Wien
ZSKA Moskau for FC Thun

- All kits with Numbers etc in awesome quality
- Faceserver based on nadieevoweb’s Version
- Stadionserver with 202 Stadiums
- Ballserver with ca 200 balls
- Superpatch 4.0 Online Database!!!
- New Titelscreen and new Menu
- Callnames for all Teams
- tommsen-ATMO-Sound-Patch, Fox Torsoundpatch
- Fanchants for the Teams with owen slot
- New Music:

Credits
Billy Joel - We didn't start the fire

Entrance
FIFA Hymne

Highlights
Wallflower - We can be heros
Fury in the slaughterhouse - I won't forget these days
Atomic Kitten - All together now
Wheatus - Hit me with your best shot

Siegerehrung
Right said Fred - Stand up for the champions
Tina Turner - Simpy the best
Queen - We are the champions

Menu
Fancorner Hitmix (Three Lions, You'll never walk alone, Amarillo, Go West)

Mix 2
Donots - We got the noise (starting sequenze)
Robbie Williams - Only us
Bryan Adams - We're gonna win
Chuambawamba - I get knocked down

Mix 3
ACDC - Hells bells
Blur - Song 2
Robbie Williams - Let me entertain you
Fury in the slaughterhouse - Won't forget these days

Remember World Cup Mix
Bob Sinclair - Love Generation
Dario G - Carneval de Paris
England Supporters Club - The Great Escape
Böhse Onkelz - Mexiko
Lightning Seeds - Three lions 98

League & Cup
Stilistico&Hartmann - Go get the cup

Masterliga
Bob Sinclair - Love Generation

Museum
SP Mix von Zeus

Formation
NDC - Football is my destiny
Replacements - Dallas Game

Replay in Museum
Robby Williams - Let me entertain you

Lobby sign - in
D-Generation X - Break it down

Lobby
Arrow - Hot,hot,hot

Stadium Songs
Snow Patrol - You're all i have
Stadionsingers - We are the champions
Dario G - Carneval de Paris
Fatboy Slim - Rockafeller
Nelly Furtado - Forca
Chumbawamba - Top of the world
E Type - Campione 2000
Lumidee - Dance

The release will be in the next week. We don't want name a release date, because we must 100 % sure, that the patch will be works without bugs.

§l4§h
10-09-2006, 16:10
non vedo l'ora! :sofico:

Xjao^Gabry
10-09-2006, 16:29
noto ke la superpatch 4.0 rispetto al watson+kitserver ha solo menu e musiche cambiati e lo stadionserver (kissà poi come sono sti 200stadi.. bah)..

x ora mi tengo il watson + kitserver (ke son riuscito a scaricare con 1 download manager e s'è installato correttamente).. si, nel kitserver cè anke il file opzioni, una piccola patch da applicare con dkz e il file exe x i nomi.. e mi sa ke senza dvd nn va.. ma io lo tengo sempre nel lettore :D

l'avevo già scritto.. il kitserver, oltre a una sviariata quantità di maglie x ogni singola squadra, include il faceserver (ke mi sembra fatto molto bene, tranne proprio qualcuno) e il ball server (fatto molto bene, molti palloni, anteprima in fase di scelta ecc)..
l'option file è molto aggiornato.. tutte le squadre neopromosse dalle serie b.. anke se avrei qualcosa da ridire sulle formazioni.. ma vabè :rolleyes:

lord_nerevar
10-09-2006, 18:30
io ancora non sono riuscito a trovare le magliette della serie a aggiornate..dite che nella superpatch ci saranno?

ps. o meglio, le ho trovate, ma per esempio l'inter è senza scudo, e con il font vecchio sulle magliette..

Xjao^Gabry
10-09-2006, 23:39
beh xkè se lo merita quello scudo sulla maglia? :D :D

ora controllo se cè sul kitserver di watson ;)

Xjao^Gabry
11-09-2006, 03:02
dunque no.. sul kitserver di watson lo scudo sulla maglia dell'inter non cè.. xò cè lo stemmino della coppa italia..

purtroppo ho notato un paio di bug.. sia sul torino ke sul milan, x esempio, i numeri di maglia sono rossi e sulla maglia rossa/granata nn si vedono :D
inoltre su una maglia del milan ci stanno dei pezzetti verde fosforescente, sintomo ke manca qualcosa :D :D

Moronveller
11-09-2006, 09:02
Ma allora funziona il kit server di Watson?

Xè io ho provato a scaricarlo due volte ma dopo un po mi esce l'errore ke dice file danneggiato.. :muro:

Voi l'avete scaricato con un download manager?

djdavid
11-09-2006, 09:02
Ma allora funziona il kit server di Watson?

Xè io ho provato a scaricarlo due volte ma dopo un po mi esce l'errore ke dice file danneggiato.. :muro:

Voi l'avete scaricato con un download manager?
Io si e l'ha scaricato ;)

Moronveller
11-09-2006, 09:33
Ok ce l'ho fatta anke io

Ma ho visto ke va installato su gioco liscio :( io ho su la pesmania e volevo sapere se qlc ha provato a metterlo sopra una patch, ke succede?

mi dispiacerebbe rinunciare alla pesmania x un kitserver :cry:

Drunken Master
11-09-2006, 10:35
Ma il file opt di olsson permette di giocare con tutti?

Foxlady
11-09-2006, 11:43
Ma il file opt di olsson permette di giocare con tutti?
Certo ;)

Drunken Master
11-09-2006, 12:06
ottimo

grazie fox

Foxlady
11-09-2006, 12:42
Ragazzi ma solo l'option file di watson ovviamente non aggiorna niente online... tipo le divise...

installando il kitserver invece avrò le divise aggiornate off e online giusto?

Moronveller
11-09-2006, 13:28
Ok ce l'ho fatta anke io

Ma ho visto ke va installato su gioco liscio :( io ho su la pesmania e volevo sapere se qlc ha provato a metterlo sopra una patch, ke succede?

mi dispiacerebbe rinunciare alla pesmania x un kitserver :cry:
Beh nessuno sa qlc? :mbe:

Foxlady
11-09-2006, 13:38
Beh nessuno sa qlc? :mbe:
bhe non ti rimane che provare... è consigliata l'installazione sul gioco liscio comunque.

Moronveller
11-09-2006, 15:16
Provato anke il kit server di Watson con la Pesmania e devo dire ke i due funzionano perfettamente insieme, senza alcun conflitto (inoltre io monto qlc pack vario x palloni, scarpe e anke lì nessun problema) :read:

Ke dire il lavoro di Watson è veramente da paura :sbav: , maglie e volti sono bellissimi (eccezion fatta x la prima del Milan).. ritengo ke sia consigliatissimo a tutti x aspettare PES6 senza rimpiangere niente della stagione appena cominciata

jollyplus
11-09-2006, 15:31
raga ma come si fà a scaricare il kitserver......nn ci riesco :mc:

Moronveller
11-09-2006, 15:47
Usa un download manager (tipo getright) anke io se scaricavo con firefox nn riuscivo a ultimarlo :boh:

lallotechnology
11-09-2006, 16:10
qualcuno mi può ricapitolare come aggiornare pes5 alla stagione in corso? Qual' è il modo più completo per avere rose, maglie e facce aggiornate alla stagione in corso?
Io ho sia il gioco liscio che con la Superpatch 3.0
mi interessa solo l'off-line
grazie

Foxlady
11-09-2006, 19:34
comunque l'exe del watson option file è un nocd ;)

lord_nerevar
11-09-2006, 19:51
andy forse ho dei nuovi link per le maglie nuove (ringrazio Wiper di Shandia)

FONT AGGIORNATI (http://www.pesoccerworld.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=29578)
KIT SQUADRE 06/07 NON HD (http://www.pesoccerworld.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=20950)
KIT SQUADRE 06/07 HD (http://pes-x.de/forum/showthread.php?t=15752)

spero non siano old..

Andy_u2
11-09-2006, 20:11
Grazie, linko in Home :)
Ne approfitto per dire che nel Post sulle News si Pes6, ho aggiunto 2 immagini dalla ML....se non ho interpretato male, forse (e ripeto forse) si potrà giocare con la propria squadra creata nella Master, anche OnLine :cool:

Ps: Linkate in Home anche le recensioni di Moronveller e Xjao sul Watson 4.0 e relativo KitServer (sembra, leggendo il Thread, che ne uscirà un ancora migliore a giorni).

@lallotechnology
Una buona idea per aggiornare alla stagione 06/07, viste anche le buone impressioni che ha scaturito, è scaricare i due Zippati che trovi qui: http://www.pes5-06-07.tk/ [usa un download manager. Le istruzioni sono dentro agli Zip.]

Foxlady
11-09-2006, 20:16
Grazie, linko in Home :)
Ne approfitto per dire che nel Post sulle News si Pes6, ho aggiunto 2 immagini dalla ML....se non ho interpretato male, forse (e ripeto forse) si potrà giocare con la propria squadra creata nella Master, anche OnLine :cool:

Ps: Linkate in Home anche le recensioni di Moronveller e Xjao sul Watson 4.0 e relativo KitServer (sembra, leggendo il Thread, che ne uscirà un ancora migliore a giorni).

@lallotechnology
Un buona idea per aggiornare alla stagione 06/07, viste anche le buoe impressioni che ha scaturito, è scaricare i due Zippati che trovi qui: http://www.pes5-06-07.tk/ [usa un download manager. Le istruzioni sono dentro agli Zip.]

aggiungi anche che l'exe è un nocd :O

Le divise sono molto belle comunque...

alla fine bisogna scaricare solo ilprimo zip, contiene già le cose che ci sono nel secondo ;)

Andy_u2
11-09-2006, 20:22
aggiungi anche che l'exe è un nocd :O Dici quello contenuto nei 2 rar del KitServer da usare col Watson?
Aggiungo subito :D

Foxlady
11-09-2006, 20:26
Dici quello contenuto nei 2 rar del KitServer da usare col Watson?
Aggiungo subito :D
ia ia:asd:

djdavid
11-09-2006, 21:06
comunque l'exe del watson option file è un nocd ;)

ahhh io non l'ho installato apposta per quel motivo :S
provvederò :D

itaipu
11-09-2006, 21:18
regà
ma del nuovo kitserver bisogna mettere la cartella intera o il suo contenuto?

aikon
11-09-2006, 21:34

FONT AGGIORNATI (http://www.pesoccerworld.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=29578)
KIT SQUADRE 06/07 NON HD (http://www.pesoccerworld.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=20950)

spero non siano old..
ho scaricato il file ma non ha un exe per runnare il tutto. ci sono le divise e sinceramente non sono cappace ad inserirle.

Tk

Dende
11-09-2006, 22:38
che strazio con tutti questi file :( per fortuna tra poco esce il 6 compro quello e si fa prima..

Cmq io non riesco a mettere la caressa patch mi da errore.

io non riesco a mettere la patch di caressa,uso dkz studio 0.90 faccio come dice la guida ma poi il programma mi da subito un errore "la patch non e' stata applicata correttamente,segui i passaggi per l'applicazione di questa patch dall'inizio e riprova"

voi che versione usate per la caressa patch di dkzstudio?

p.s. Ma il kit server che cosa e'? una cosa per modificare i file del gioco,oppure una cosa che aggiorna online il gioco automaticamente?

p.s.s. Ma perche' zio santo nel 2006 non esiste un cazzo di gioco di calcio che si autoaggiorna ogni 4 mesi da solo online ufficialemte almeno per le rose?

nickdc
11-09-2006, 23:00

spero non siano old..
Ragazzi scaricate il kit hd che è davvero spettacolare. :ave:

Xjao^Gabry
11-09-2006, 23:01
kitserver è una specie di add-on diciamo..

normalmente include una vasta scelta di magliette x ogni squadra (kessò, 1a, 2a, 3a maglia + maglia con lo stemmino della champions ecc)..

altre volte include "ballserver".. ovvero vasta scelta di palloni.. faceserver ovvero faccie riviste a 1pò tutti i giocatori.. scarpini.. e anke stadi :p

Dende
12-09-2006, 01:57
ho capito grazie ^_^

Dende
12-09-2006, 02:07
Ragazzi scaricate il kit hd che è davvero spettacolare. :ave:
ciao scusa volevo chiederti se quelle li si posono mettere senza il serverkit o se serve per forza il server kit perche' devomettere una newssina su un sito di pro evolution e dopo se me lo chiedono non so cosa dirgli grazie ^_^

itaipu
12-09-2006, 08:14
ciao andy
riposto nuovamente la mia domanda
ho scaricato il nuovo option file 4.0 di watson e poi il kitserver
volevo sapere se dopo aver fatto tutte le istruzioni come scritto nel file leggimi il kitserver lo si deve mettere con tutta la cartella o solo con il suo contenuto (io credo solo il suo contenuto)

ho notato una cosa cmq
che l'option file contenuto nel kitserver e' diverso dal 4.0

esempio: le maglie della roma sono quelle dello scorso anno

percio' credo che si dovrebbe mettere l'option file scaricato da solo
piu' il kitserver a lui aggregato lasciando stare l'option file in esso contenuto
lo stesso credo anche per il file exe no cd

Moronveller
12-09-2006, 08:20
No x qnt riguarda il kitserver copia proprio tutta la cartella e nn solo il suo contenuto :read:

X qnt riguarda l'opt file anke io ho notato ke la maglia della roma è quella dellos corso anno..ma invece in quello ke si scarica separatamente è aggiornata alla stagione in corso? Ti riferisci all'opt file normale o a quello "no kit"?

itaipu
12-09-2006, 08:30
No x qnt riguarda il kitserver copia proprio tutta la cartella e nn solo il suo contenuto :read:

X qnt riguarda l'opt file anke io ho notato ke la maglia della roma è quella dellos corso anno..ma invece in quello ke si scarica separatamente è aggiornata alla stagione in corso? Ti riferisci all'opt file normale o a quello "no kit"?

mi riferisco all'opt file normale scaricato separatamente

allora sicuro sicuro che il kitserver va tutta l'intera cartella e non il suo contenuto?

Foxlady
12-09-2006, 08:33
mi riferisco all'opt file normale scaricato separatamente

allora sicuro sicuro che il kitserver va tutta l'intera cartella e non il suo contenuto?
Tutta la cartella, poi la apri, clicchi su setup ed installi.

Come si fanno a cambiare i palloni inclusi nel kit?

Moronveller
12-09-2006, 08:35
Si ok ma ce ne sono 2 ke puoi scaricare separatamente, uno normale e l'altro ke si chiama "no kits", tu a quale ti riferisci?

X il kit server vai proprio a copiare la cartella chiamata "kit server" e poi la incolli nel percorso ke ti indica lui (il solito ..konami/pro evolution soccer 5)

Ma tu hai già provato a testare il kit di Watson con il file opt preso separatamente?

Andy_u2
12-09-2006, 08:38
ho notato una cosa cmq
che l'option file contenuto nel kitserver e' diverso dal 4.0Premesso che non ho provato i 2 Rar contenenti il KitServer per il Watson, credo che sia tuttosommato normale che il Watson contenuto nel Pack, sia diverso da quello ufficiale (anche da quello NoKit), che da solo aggiorna pure le maglie (ho visto quella del milan nuova ad esempio).

Questo probabilmente dipende dal fatto, che l'option di Watson completo con un dato KitServer porta a delle incongruenze grafiche, e magari in quell'option (quello dei due rar) è stato disabilitato qualcosa a livello grafico (se leggi il Thread di Watson, infatti molti gli hanno chiesto di rilasciare un Option aggiornato solo nelle rose e non nella parte grafica, per usarlo senza problemi col proprio KitServer).

Ma infondo poi....il KitServer altrimenti cosa ci sta a fare? :D

Riguardo al fatto di copiare tutto o meno, come al solito, per evitare problemi di qualunque tipo, installerei il tutto in maniera assolutamente completa.

Moronveller
12-09-2006, 08:41
Si ma infatti nel'opt incluso insieme ai file rar c'è la maglia della roma vecchia e anke quella del milan (la 1a xò) ha dei pezzi verdi sul davanti, uniche pecche di tutto...stavamo vedendo se mettendo l'altro si risolvono qst piccoli bug

itaipu
12-09-2006, 09:03
Si ok ma ce ne sono 2 ke puoi scaricare separatamente, uno normale e l'altro ke si chiama "no kits", tu a quale ti riferisci?

X il kit server vai proprio a copiare la cartella chiamata "kit server" e poi la incolli nel percorso ke ti indica lui (il solito ..konami/pro evolution soccer 5)

Ma tu hai già provato a testare il kit di Watson con il file opt preso separatamente?

mi riferisco all'opt normale. Ho provato solo questo e va alla grande anche con la pesmania

Poi ho provato il kit di watson con l'opt vecchio ma come ti dicevo ha le maglie vecchie. con la pesmania ha conflitti

stasera provo il kit con il nuovo opt

allora puntualizzando

gioco liscio kitserver (installazione come scritta nel file leggimi e kit server copiato con tutta la cartella e poi installato. cioe' eseguendo tutti i file .exe in esso contenuti) e opt nuovo. Cosi' dovrebbe essere giusto?
A questo punto vorrei capire se la pesmania può causargli dei conflitti

Foxlady
12-09-2006, 10:02
Premesso che non ho provato i 2 Rar contenenti il KitServer per il Watson, credo che sia tuttosommato normale che il Watson contenuto nel Pack, sia diverso da quello ufficiale (anche da quello NoKit), che da solo aggiorna pure le maglie (ho visto quella del milan nuova ad esempio).

Questo probabilmente dipende dal fatto, che l'option di Watson completo con un dato KitServer porta a delle incongruenze grafiche, e magari in quell'option (quello dei due rar) è stato disabilitato qualcosa a livello grafico (se leggi il Thread di Watson, infatti molti gli hanno chiesto di rilasciare un Option aggiornato solo nelle rose e non nella parte grafica, per usarlo senza problemi col proprio KitServer).

Ma infondo poi....il KitServer altrimenti cosa ci sta a fare? :D

Riguardo al fatto di copiare tutto o meno, come al solito, per evitare problemi di qualunque tipo, installerei il tutto in maniera assolutamente completa.

:eek:

Non mi è venuto in mente che l'option completo differisse da quello incluso nei due rar...

FAtto sta che ho installato lopt completo (con le divise) ed il kitserver e finora non ho riscontrato alcun bug grafico... procedo comunque nel test...

Foxlady
12-09-2006, 10:34
:eek:

Non mi è venuto in mente che l'option completo differisse da quello incluso nei due rar...

FAtto sta che ho installato lopt completo (con le divise) ed il kitserver e finora non ho riscontrato alcun bug grafico... procedo comunque nel test...
bug riscontrato nella divisa del milan (è visibile un triangolino verde sul collo della maglia) ma con entrambi gli option...

diego10
12-09-2006, 13:12
Salve
ho scaricato e instalalto il kit maglie hd, ma appena entrano le squadre in campo crasha il gioco. cm mai?
ho installato il kit sulla superpatch 3.1 in attesa delal 4 ;)

grazie

Xjao^Gabry
12-09-2006, 13:17
ho guardato 1pò il thread delle maglie in hd.. e mi pare ke anke lì il milan abbia quel triangolino verde..

x il ballserver:
tasto "c" (si, della tastiera): game choice (palloni del gioco)
tasto "v" : indietro
tasto "b" : avanti
ampia gamma :p

si vero.. molte capigliature hanno dei bug.. uff..
e inoltre ora nn mi fa mettere pes in finestra con alt+invio :(
odio i bug :D

Foxlady
12-09-2006, 13:22
ho guardato 1pò il thread delle maglie in hd.. e mi pare ke anke lì il milan abbia quel triangolino verde..

x cambiare i palloni, nella skermata di selezione delle maglie, si scgelie il pallone con "c" e "v".. oppure con "v" e "b".. vabè cmq con quei tasti nelle vicinanze :D

ora xò nn so xkè ma nn me lo fa + cambiare :eek:

odio i bug :D
azz, giocando col pad non ci avevo proprio pensato alla tastiera:asd:

Grazie per la dritta comunque :D

mazza che meraviglia di palloni :eek: :eek:

Comunque ho notato che lampard è pelato... :mbe:

djdavid
12-09-2006, 13:27
azz, giocando col pad non ci avevo proprio pensato alla tastiera:asd:

Grazie per la dritta comunque :D
ma per maglie in HD che si intende??

Foxlady
12-09-2006, 13:30
ma per maglie in HD che si intende??
in High definition:asd:

A parte gli scherzi, non lo sò... penso si riferiscano ai kit server postati qualche pagina dietro :confused:

djdavid
12-09-2006, 13:32
in High definition:asd:

A parte gli scherzi, non lo sò... penso si riferiscano ai kit server postati qualche pagina dietro :confused:

Si quello lo so. Avevo visto quel post. Allora cambio domanda :D
In quel kit server, che vogliono dire le maglie HD???

Andy_u2
12-09-2006, 13:47
In quel kit server, che vogliono dire le maglie HD???HD=Alta Definizione.
Infatti, se vedi, le maglie hanno risoluzione 2048x1024. Maggiore risoluzione, maggiore qualità, ma sicuramente anche gioco più pesante per chi non ha schede grafiche performanti.

Foxlady
12-09-2006, 13:50
HD=Alta Definizione.
Infatti, se vedi, le maglie hanno risoluzione 2048x1024. Maggiore risoluzione, maggiore qualità, ma sicuramente anche gioco più pesante per chi non ha schede grafiche performanti.
quindi avevo indovinato:asd:

djdavid
12-09-2006, 13:53
HD=Alta Definizione.

2048x1024??? Ma credo che nel gioco vengano compresse quindi che te ne fai di questa alta risoluzione? Bhu

Andy_u2
12-09-2006, 14:02
Ma credo che nel gioco vengano compresseCi mancherebbe...altrimenti al posto di Pes, vedresti una bella maglia :asd:
http://img473.imageshack.us/img473/8485/asromhomehc7.th.png (http://img473.imageshack.us/my.php?image=asromhomehc7.png)

Cmq. credo che la maggiore risoluzione iniziale, renda maggiore definizione nei particolari, nei dettagli. Ma...non avendo mai provato un Kit del genere [sono del partito "Gioco liscio e poco altro"] non posso comprovare questa teoria con prove sul campo....e lascio la parola a chi ha una bella 6600GT (ed oltre)...

:D

djdavid
12-09-2006, 14:06
Ci mancherebbe...altrimenti al posto di Pes, vedresti una bella maglia :asd:
http://img473.imageshack.us/img473/8485/asromhomehc7.th.png (http://img473.imageshack.us/my.php?image=asromhomehc7.png)

Cmq. credo che la maggiore risoluzione iniziale, renda maggiormente nei particolari, nei dettagli. Ma...non avendo mai provato un Kit del genere [sono del partito "Gioco liscio e poco altro"] non posso comprovare questa teoria con prove sul campo....e lascio la parola a chi ha una bella 6600GT (ed oltre)...

LOL ok

domanda, quella è una texture di una maglia giusto...
Ma se ci mettono (fatta bene) una foto di una maglia, in ogni piccolo particolare (a costo di tagliare una vera maglia :D) che viene fuori?
Sarebbe una bella prova da fare secondo me...
E lo stesso per le texture dei campi, non potrebbere mettergli direttamente foto?
Ho detto una minchiata? :D

Andy_u2
12-09-2006, 14:20
In effetti potrebbe essere un idea :D

Probabilmente è una cosa particolarmente difficile da realizzare (come vedi la composizione della Texture è standard e comprende i vari particolari in un certo ordine), o forse una foto vera nel gioco non rendere a dovere (ad esempio le pieghe del tessuto come fai a renderle....spiegazzi la maglia?)...non saprei :stordita:

Esempio:
http://img473.imageshack.us/img473/8485/asromhomehc7.th.png (http://img473.imageshack.us/my.php?image=asromhomehc7.png) <- Kit Grafico http://img82.imageshack.us/img82/4474/asromahss0506sponsan3.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=asromahss0506sponsan3.jpg) <- Foto Maglia vera

nickdc
12-09-2006, 14:27
Ci mancherebbe...altrimenti al posto di Pes, vedresti una bella maglia :asd:

Cmq. credo che la maggiore risoluzione iniziale, renda maggiore definizione nei particolari, nei dettagli. Ma...non avendo mai provato un Kit del genere [sono del partito "Gioco liscio e poco altro"] non posso comprovare questa teoria con prove sul campo....e lascio la parola a chi ha una bella 6600GT (ed oltre)...

Ragazzi le maglie in HD sono spettacolari, ve lo posso confermare...se volete posso farvi qualche screen in game per farvi notare le differenza. ;)

Andy_u2
12-09-2006, 14:33
se volete posso farvi qualche screen in game per farvi notare le differenza ;)E lo Chiedi ? Posta, posta, che linko in home :D

Xjao^Gabry
12-09-2006, 14:45
nn ho scaricato (e beta-testato :p ) il kit con maglie in HD xkè ho paura ke con le modifiche di watson nn vada bene.. (tipo l'atalanta ke ora sta in serie A avrebbe la maglia della ciufe? )

kiedo a ki già ce l'ha

Foxlady
12-09-2006, 15:10
nn ho scaricato (e beta-testato :p ) il kit con maglie in HD xkè ho paura ke con le modifiche di watson nn vada bene.. (tipo l'atalanta ke ora sta in serie A avrebbe la maglia della ciufe? )

kiedo a ki già ce l'ha
anke te lo noti quel difetto nella maglia del milan?

david-1
12-09-2006, 15:19
Ragazzi le maglie in HD sono spettacolari, ve lo posso confermare...se volete posso farvi qualche screen in game per farvi notare le differenza. ;)
falli falli!

mareep88
12-09-2006, 15:24
esiste una demo per il pc?

Andy_u2
12-09-2006, 15:31
Demo

- Demo Trainer (http://files.filefront.com/PES5_Demo_Expanderzip/;4141742;;/fileinfo.html) [Per allungare la durata della Demo]
- Pes 5 Demo Download No Voice (http://www.gamershell.com/download_10741.shtml) [154.98MB, senza telecronaca] :)

andryonline
12-09-2006, 15:48
Qualcuno sa dove vengono salvate le impostazioni del gioco (non le partite)?

Foxlady
12-09-2006, 15:50
Qualcuno sa dove vengono salvate le impostazioni del gioco (non le partite)?
Nel file opzioni ;)

djdavid
12-09-2006, 16:04
In effetti potrebbe essere un idea :D

Probabilmente è una cosa particolarmente difficile da realizzare (come vedi la composizione della Texture è standard e comprende i vari particolari in un certo ordine), o forse una foto vera nel gioco non rendere a dovere (ad esempio le pieghe del tessuto come fai a renderle....spiegazzi la maglia?)...non saprei :stordita:

Esatto, la pieghi manualmente. Bisognerebbe provare. Almeno a fare la parte davanti della maglia. Magari se ho tempo provo io!

Andy_u2
12-09-2006, 16:10
Vorrei un parere....meglio la vecchia Home o meglio la nuova?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12087296&postcount=1

@andryonline
Se per impostazioni intendi quelle dentro il gioco (tipo volume del commento, e altre cose di questo tipo), come detto giustamente da FoxLady, sono salvate dentro al file opzioni C:\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1\KONAMI-WIN32PES5OPT

Se invece intendi il tipo di risoluzione scelto e, esempio, l'assegnazione dei tasti...ovvero quello che fai tramite Settings in Windows....in questo caso il file che cerchi è ...Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\settings.dat

Everland
12-09-2006, 16:14
[url]http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12087296&postcount=1

Va benissimo com'è ora! :)

Ever4ever

andryonline
12-09-2006, 16:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12087296&postcount=1

@andryonline
Se per impostazioni intendi quelle dentro il gioco (tipo volume del commento, e altre cose di questo tipo), come detto giustamente da FoxLady, sono salvate dentro al file opzioni C:\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1\KONAMI-WIN32PES5OPT

Se invece intendi il tipo di risoluzione scelto e, esempio, l'assegnazione dei tasti...ovvero quello che fai tramite Settings in Windows....in questo caso il file che cerchi è ...Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\settings.dat

Intendo la seconda e ti ringrazio perchè sei stato molto esauriente!
Devo però constatare che dopo la formattazione del pc, ho reinstallato il gioco e, nonostante abbia ricopiato tutta la cartella KONAMI nei documenti, ho dovuto reimpostare la risoluzione e i comandi del gamepad.

OT: per PS4 invece?

Andy_u2
12-09-2006, 16:34
per PS4 invece?Lo stesso...il file che devi salvare è sempre Settings.dat [che a differenza di Pes5, se non ricordo male, si trova, insieme al file opzioni, nella stessa cartella di installazione del gioco...ovvero C/programmi/Konami/Pes....].

Strano cmq. che salvando il file in questione (prima del format) e rimettendolo al suo posto dopo avere reinstallato il gioco, non ti siano apparse le precedenti impostazioni....l'ho fatto decine di volte e ha sempre funzionato....boh :D

Moronveller
12-09-2006, 20:31
Raga ma il kit server con le maglie in HD è quello dei 2 file rar ke viene fornito con l'opt di Watson giusto? :mbe:

Gianliuk13
12-09-2006, 20:46
mi potete aiutare x favore :cry: nho scaricatp la watson 4.0 ma non riesco ad installarla,quale la procedura passo passo? :help:
ho copiato il contenuto del kit server ma non fa niente,faccio partire il gioco ma è sempre uguale. :help: :help: :help: :help: :help:

Andy_u2
12-09-2006, 21:30
Come segnalato in anteprima ad Everland, mi sono imbattuto in una nuova "Tsubasa Patch" per Pes5 [disponibile anche per Ps2]. E sono lieto di presentarvela, dopo averla testata....

[Pes5 Pc] Oliver e Benji Patch ----> Link Download e Caratteristiche (http://www.pesoccerworld.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=29847)

http://img413.imageshack.us/img413/1853/montajeparchedo1.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=montajeparchedo1.jpg)

Autore: t_marietti di Pesoccerworld.com [Complimenti per l'ottimo lavoro].

---------------------------------------------------------------------------------------

Guida installazione

La Patch è stato rilasciata in Agosto 2006, quindi segue a distanza di qualche mese l'altra Patch (francese) sul tema, presente sul Thread.
Ricordo che l'installazione, per evitare qualunque tipo di problema, va fatta su gioco liscio (come sempre).

Seguendo il link per il download che ho linkato sopra, vi troverete a scaricare due File:

- OLIVER_BENJI_PRO5_PC_by_t_marietti.rar [La Patch vera e propria. 153 MB]
- Fix_Parche_Oliver_Benji_DEF.rar

Una volta finito il download, scompattate la Patch [il file da 153 MB]. Usciranno altri due rar: uno è il KitServer con e maglie; l'altro contiene l'intro e 4 Patch in formato .dkz. Scompattate anche il Fix: esso contiene un Exe e una Patch/Fix sempre in formato .dkz.

Copiate il KitServer nella cartella di installazione di Pes e anche l'exe (è un NoDvd per fortuna) sostituendo il presente. Installate quindi il KitServer: entrando nella cartella, doppio click su Setup e quindi -> Install (se risultasse già installato, prima clickate su Remove e poi ancora su Install).
Copiate l'opmov per avere l'intro aggiornata [passaggio non necessario].

Adesso passiamo alle 4 Patch in formato dkz. Esse andranno applicate col classico metodo (DKz -> applica patch nella cartella dat....) ad una ad una su 0_Text, 0_Sound, I_Sound, I_Text. Infine dovremmo applicare anche il Fix in formato .dkz (quello presente nel secondop archivio) sullo stesso 0_Text, sempre col solito metodo.
Per chi non sapesse come applicare una Patch in formato Dkz, ricordo che è presente una guida in Home.

L'installazione è praticamente conclusa. Non resta cher far partire il gioco e vedere se tutto ok....
[U]Nota Bene: dovete cancellare il File opzioni di Pes e farlo ricreare al primo avvio del gioco appena Patchato.

---------------------------------------------------------------------------------------

Considerazioni

A questo punto scatta la domanda: perchè prendere questa nuova Patch quando ho già installato la vecchia....?

Vediamo....sicuramente questa Patch ha alcune frecce nel suo arco:

- Installazione semplice.
- Menù in parte spagnoli e in parte Italiani (facilmente comprensibile).
- Durante la partita c'è la classica musichetta (assente nell'altra Patch). Inoltre alcuni nomi dei giocatori vengono pronunciati (in spagnolo, ma si riconoscono bene).
- Nomi dei giocatori e delle squadre stile "Italia1". Quindi avremo i vari Lenders e compagnia....[aspetto per alcuni fondamentale].
- C'è il Mitico Teo Sellers [LoL], portiere della Norfolk, assente nell'altra Patch.

Passiamo ai lati negativi:
- Intro = a quella della Tsubasa Patch.
- Volti e maglie curati meno, anche se in certi frangenti più caratteristici (vedere Ted Carter).
- Maglie dei Team regolari aggiornati alla stagione 05/06 (ma infondo non è quello l'aspetto che spinge ad utilizzare una Patch del genere).
- Menù forse meno curati.

In conclusione....
Imho questa nuova Patch si colloca sullo stesso piano della Precedente, quindi un Must per gli appassionati. L'installazione semplice e i nomi in Italiano, quelli che conosciamo fin da piccoli, potrebbe giocare notevolmente a suo favore.....

Non vi resta che provarla!

Vi lascio, come sempre, con alcuni screen [Cliccate per vederli in grande], sperando di aver fatto lavoro gradito nel realizzare questa piccola guida:

http://www.directupload.net/images/060912/temp/W3MNH3U7.jpg (http://www.directupload.net/show/d/818/W3MNH3U7.jpg) http://www.directupload.net/images/060912/temp/QDmBUV8l.jpg (http://www.directupload.net/show/d/818/QDmBUV8l.jpg)
http://www.directupload.net/images/060912/temp/jsGMu32y.jpg (http://www.directupload.net/show/d/818/jsGMu32y.jpg) http://www.directupload.net/images/060912/temp/R4RBUfAa.jpg (http://www.directupload.net/show/d/818/R4RBUfAa.jpg) http://www.directupload.net/images/060912/temp/cpBU92I4.jpg (http://www.directupload.net/show/d/818/cpBU92I4.jpg) http://www.directupload.net/images/060912/temp/majHvBJZ.jpg (http://www.directupload.net/show/d/818/majHvBJZ.jpg) http://www.directupload.net/images/060912/temp/yMKY46vz.jpg (http://www.directupload.net/show/d/818/yMKY46vz.jpg)
http://www.directupload.net/images/060912/temp/BASvrRt8.jpg (http://www.directupload.net/show/d/818/BASvrRt8.jpg) http://www.directupload.net/images/060912/temp/TLsn9Jxj.jpg (http://www.directupload.net/show/d/818/TLsn9Jxj.jpg) http://www.directupload.net/images/060912/temp/y3526mfn.jpg (http://www.directupload.net/show/d/818/y3526mfn.jpg) http://www.directupload.net/images/060912/temp/hENmwGAC.jpg (http://www.directupload.net/show/d/818/hENmwGAC.jpg) http://www.directupload.net/images/060912/temp/AtpeQGmX.jpg (http://www.directupload.net/show/d/818/AtpeQGmX.jpg)

Gianliuk13
12-09-2006, 21:45
aiutatemi x favore non capisco dove sbaglio,ke devo fare x vedere atalanta,catania,juve in b............ :mc:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Andy_u2
12-09-2006, 21:51
Raga ma il kit server con le maglie in HD è quello dei 2 file rar ke viene fornito con l'opt di Watson giusto? :mbe:No, si tratta di due Kit diversi. Vedi link nei post precedenti o in Home.aiutatemi x favore non capisco dove sbaglio,ke devo fare x vedere atalanta,catania,juve in b............Premesso che nei due Rar ci dovrebbe essere un Txt che spiega passo passo cosa fare, e premesso che non li ho scaricati :D Provo ugualmente a darti una mano per quanto riguarda il KitServer.

Non basta copiarlo in Pes5, devi installarlo: entri nella cartella, doppio click su Setup e quindi -> Install (se risultasse già installato, prima clicki su Remove e poi ancora su Install). Di più non so dirti, visto che non ho letto il Readme allegato.

Arriverà sicuramente qualcuno che l'ha provato (Fox, Xjao, Moron) a darti una spiegazione più esauriente della mia :)

Adesso torno a tirare bordate con Lenders :D

Dende
12-09-2006, 23:28
mi sono imbattuto in una nuova "Tsubasa Patch" per Pes5 [disponibile anche per Ps2]. E sono lieto di presentarvela, dopo averla testata....
Grazie! bellissima :)

Dende
12-09-2006, 23:29
aiutatemi x favore non capisco dove sbaglio,ke devo fare x vedere atalanta,catania,juve in b............ :mc:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
ci dovrebbe essere altre squadre di seria A invece che serie b.

Xjao^Gabry
13-09-2006, 00:02
atalanta e catania sono in A eh :asd:

allora...

@foxlady
si, mi fa anke a me quel difetto con la maglia del milan.. quella con lo sponsor "bwin".. xò x esempio mettendo l'altra "betandwin" si vede bene

@andy
bene la nuova prima pagina, mi ci dovrò abituare xò :D

@gianliuk
installiamo la waston col suo kitserver.. dunque..

1) scarichiamo i due file rar.. li mettiano nella stessa cartella e andiamo di "estrai qui" col part1.. dovremmo ottenere una cartella "Season 06-07 patch"
2) col gioco "liscio", ovvero senza patch, andiamo nella cartella "correct flags" e apriamo con dkz "flags".. facciamo "patch" ---> "applica a cartella" e selezioniamo la "dat" del nostro pes5.. dovrebbe arrivarci un avviso ke è andato tutto ok..
3)andiamo nella cartella "exe" e sostituiamolo nella cartella di pes.. copia-incolla e sovrascrivo
4)andiamo in "save".. copiamo l'option file, e lo incolliamo, sovrascrivendo, nella cartella dove cè il vecchio option file
5)ora prendiamo la cartella "kitserver" e la copiamo cosi come sta (click destro sulla cartella "kitserver") in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\ ..
una volta copiata, entriamo nella cartella e lanciamo "setup".. in "game executable" dovrebbe esserci pes5.exe, e se in current state dice non installato, clickiamo su install.. altrimenti se dice installed, dovrebbe funzionare..

Moronveller
13-09-2006, 08:05
Ok sto scaricando il kit server in hd, ma devo scaricare tutti e due i file? Sapete ke ci sono due link in alto alla pagina in tedesco, infatti nn ci capisco niente :D

Qlc l'ha provato? Migliore del kit server di Watson?

sette67
13-09-2006, 10:26
qualcuno di voi sa se pes5 è predisposto per la visione si widesceen 19:10?
dato che dovrei cambiare monito ero orientato su quello..
grassssie

itaipu
13-09-2006, 10:41
atalanta e catania sono in A eh :asd:

allora...

@foxlady
si, mi fa anke a me quel difetto con la maglia del milan.. quella con lo sponsor "bwin".. xò x esempio mettendo l'altra "betandwin" si vede bene

@andy
bene la nuova prima pagina, mi ci dovrò abituare xò :D

@gianliuk
installiamo la waston col suo kitserver.. dunque..

1) scarichiamo i due file rar.. li mettiano nella stessa cartella e andiamo di "estrai qui" col part1.. dovremmo ottenere una cartella "Season 06-07 patch"
2) col gioco "liscio", ovvero senza patch, andiamo nella cartella "correct flags" e apriamo con dkz "flags".. facciamo "patch" ---> "applica a cartella" e selezioniamo la "dat" del nostro pes5.. dovrebbe arrivarci un avviso ke è andato tutto ok..
3)andiamo nella cartella "exe" e sostituiamolo nella cartella di pes.. copia-incolla e sovrascrivo
4)andiamo in "save".. copiamo l'option file, e lo incolliamo, sovrascrivendo, nella cartella dove cè il vecchio option file
5)ora prendiamo la cartella "kitserver" e la copiamo cosi come sta (click destro sulla cartella "kitserver") in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\ ..
una volta copiata, entriamo nella cartella e lanciamo "setup".. in "game executable" dovrebbe esserci pes5.exe, e se in current state dice non installato, clickiamo su install.. altrimenti se dice installed, dovrebbe funzionare..

mi intrometto in questa spiegazione

io ho fatto esattamente come dici tu ma:

se metto solo l'opt file nuovo le maglie della roma sono quelle di quest'anno
se invece metto l'opt file suddetto unuto al kitserver
le maglie della roma sono quelle dello scorso anno mentre quelle del milan sono quelle nuove con il bug verde e la scritta bwin

cosa mi consigli xjao?

jimmywarsall
13-09-2006, 10:44
Ciao, domanda forse già fatta e rifatta:

Io ho Pes 5 "vergine"... solo ora mi sono deciso ad aggiornarlo: Quali Patch (o superpatch) mi consigliate le quali siano tra loro compatibili per rendere il gioco "all'ultimo grido" ?

Chiedo qui perchè in prima pagina c'è un bordello di roba e non so nemmeno da che parte girarmi...

GRAZIE

Foxlady
13-09-2006, 10:53
Ciao, domanda forse già fatta e rifatta:

Io ho Pes 5 "vergine"... solo ora mi sono deciso ad aggiornarlo: Quali Patch (o superpatch) mi consigliate le quali siano tra loro compatibili per rendere il gioco "all'ultimo grido" ?

Chiedo qui perchè in prima pagina c'è un bordello di roba e non so nemmeno da che parte girarmi...

GRAZIE
Devi innanzitutto dirci se ti interessa l'aggiornamento per l'offline o per l'online.

A seconda della scelta infatti hai diverse possibilità.

Foxlady
13-09-2006, 10:53

le maglie della roma sono quelle dello scorso anno mentre quelle del milan sono quelle nuove con il bug verde e la scritta bwin

cosa mi consigli xjao?

Scarica i due rar e metti l'option file in essi contenuto. ;)

jimmywarsall
13-09-2006, 11:04
Devi innanzitutto dirci se ti interessa l'aggiornamento per l'offline o per l'online.

A seconda della scelta infatti hai diverse possibilità.
Grazie, mi interesserebbe offline con:

- maglie aggiornate
- squadre/giocatori aggiornati 2006/2007
- anche la serie B e/o squadre ulteriori
- altri palloni/stadi magari
- giocatori/squadre del passato (se si può)

EDIT: e magari anche un commento diverso da Civoli-Sandreani!!!! (ho visto qualcosa del tipo Caressa....)

pretendo troppo?

lallotechnology
13-09-2006, 11:37
per l'offline, il modo migliore per aggiornare è la Watson 4.0 (i due rar per intenderci) ?

Foxlady
13-09-2006, 12:39
Grazie, mi interesserebbe offline con:

- maglie aggiornate
- squadre/giocatori aggiornati 2006/2007
- anche la serie B e/o squadre ulteriori
- altri palloni/stadi magari
- giocatori/squadre del passato (se si può)

EDIT: e magari anche un commento diverso da Civoli-Sandreani!!!! (ho visto qualcosa del tipo Caressa....)

pretendo troppo?
Con quelle caratteristiche ti consiglio l'ultimo lavoro di watson, completo di kitserver, palloni e facce.

Per la serie B non saprei...

Il commento migliore in circolazione, diverso da quello originale, è di Caressa e Bergomi.

Tutti i link li trovi in prima pagina ;)

Foxlady
13-09-2006, 12:40
per l'offline, il modo migliore per aggiornare è la Watson 4.0 (i due rar per intenderci) ?
yes, anche se scaricando ed installando il kitserver avrai le divise aggiornante anche online ;)

GneffioPinzi
13-09-2006, 13:34
ho appena scaricato e provato i kit hd...davvero belli e ben fatti
ho provato quelli della roma, chievo, inter e arsenal e si vedono davvero bene
per il problema col completino del milan si vede dalle texture che ha quelle strisce verdi (o meglio dei piccoli pezzettini) quindi nn è un problema dei kitserver ma direttamente del creatore (che nn capisco come mai li abbia fatti così)
bene bene...un bel modo davvero per aspettare il 6 :cool:

jimmywarsall
13-09-2006, 13:43
Con quelle caratteristiche ti consiglio l'ultimo lavoro di watson, completo di kitserver, palloni e facce.

Per la serie B non saprei...

Il commento migliore in circolazione, diverso da quello originale, è di Caressa e Bergomi.

Tutti i link li trovi in prima pagina ;)
E della superpatch 3.0 che mi dici? Da quanto ho letto si deve scaricare la 2.0 (molti MB) e poi la 3.0 (altri molti MB)... quindi è "irrinunciabile" o meno?

Le patch sopra sono compatibili con questa?

Graz 1000 :)

Foxlady
13-09-2006, 13:51
per il problema col completino del milan si vede dalle texture che ha quelle strisce verdi (o meglio dei piccoli pezzettini) quindi nn è un problema dei kitserver ma direttamente del creatore (che nn capisco come mai li abbia fatti così)
come fluidità di gioco hai notato qualche rallentamento?

Moronveller
13-09-2006, 13:51
Scusa una cosa gneffio ma il kit server HD sbaglio o nn racchiude tutte le divise delle squadre presenti nel gioco ma solo delle squadre più famose? :confused:

Andy_u2
13-09-2006, 14:06
E della superpatch 3.0 che mi dici?Dico che conviene aspettare il 17 (Domenica) quando è prevista l'uscita della SuperPatch 4.0 aggiornata alla Fine del Mercato Estivo. Non ho ancora capito bene chi l'ha sviluppata (il creatore o cmq. una delle menti principali della SuperPatch aveva annunciato l'abbandono del Progetto quest'estate), e se serà un Add-On della 3.1 o una nuova Patch a se stante.....
Ad ogni modo vale la pena aspettare e vedere....

jimmywarsall
13-09-2006, 14:08
Dico che conviene aspettare il 17 (Domenica) quando è prevista l'uscita della SuperPatch 4.0 aggiornata alla Fine del Mercato Estivo. Non ho ancora capito bene chi l'ha sviluppata (il creatore o cmq. una delle menti principali della SuperPatch aveva annunciato l'abbandono del Progetto quest'estate), e se serà un Add-On della 3.1 o una nuova Patch a se stante.....
Ad ogni modo vale la pena aspettare e vedere....
GRAZIE!!

Non lo sapevo... allora aspetterò.

Ciao. :ave:

Xjao^Gabry
13-09-2006, 16:08

cosa mi consigli xjao?

fammi capire x bene cosi testo..

1) option file singolo, maglie roma aggiornate
2) option file incluso nei kitserver, maglie roma vecchie??

devo controllare come t'ho detto in pm..

ma la maglia della roma ke ha di diverso st'anno? :sofico: :D

Foxlady
13-09-2006, 16:58
comunque da quando ho installato questo watson con option stò avendo dei problemi... il gioco mi si chiude dandomi errore, con la domanda se inviare la segnalazione a microsoft... :muro: :muro: :muro:

GneffioPinzi
13-09-2006, 17:29
come fluidità di gioco hai notato qualche rallentamento?
no assolutamente. la mia config è un amd64 3800+ scheda video ati x1300 gioco a 1280x1024 high quality (a questa risoluzione però ho qualke micro rallentamento in alcuni replay affollati :( )
Scusa una cosa gneffio ma il kit server HD sbaglio o nn racchiude tutte le divise delle squadre presenti nel gioco ma solo delle squadre più famose? :confused:
hai ragine ci sono solo le squadre più famose e le nazionali anch'esse le più famose ma comunque ripeto che sono davvero ben fatte
edit:
sul sito postato in prima pagina (kit 06\07 HD) potete trovare le squadre presenti
comunque da quando ho installato questo watson con option stò avendo dei problemi... il gioco mi si chiude dandomi errore, con la domanda se inviare la segnalazione a microsoft... :muro: :muro: :muro:
è vero anche io ho avuo qualke piccolo problema sia prima dei kit hd sia dopo averli inseriti.
credo sia qualche errore nel kit server watson

ora piccola domanda mia: ma per gli stadi? come posso fare che non ci sono riuscito ad istallarli?

Foxlady
13-09-2006, 17:44
Il kitserver l'ho disintallato infatti ora fila tutto liscio... :O

Watson fai le cose sistemate!!! :muro: :muro: :muro:

Gianliuk13
13-09-2006, 18:38
ragazzi scusatemi non ci riuscivo xkè il gioco era pacchato anke se non mi ricordavo xkè sembrava quello liscio,lo disinstallato e ora tutto a posto,ke bello veder catania,atalante e il resto xrò mi dispiace x la mia juve,dove la posso trovare?non c'è :cry: :cry: :cry:
posso rimettere caressa? la slatan patch 87 x il commento?

Andy_u2
13-09-2006, 18:50
Watson fai le cose sistemate!!! :muro:Ma.... :cry:
Foxy il KitServer [dico i 2 Rar che avete scaricato in diversi] non è di Watson, è stato fatto da tale roelajax per funzionare assieme al Watson Option File....e tra l'altro ne rilascierà un nuovo update Sabato o Domenica. Si tratta di un KitServer fatto accoppiando cose di diversi autori....normale che possa dare qualche problemino.

Watson ha solo sfornato l'ottimo option, sul quale, tra l'altro, si baserà la SuperPacth 4.0.... :D

@Gianliuk13
La Juve (se parli del KitServer fatto per il Watson) si trova tra le altre squadre, non più in serie A. Per quanto riguarda l'audio (Caressa, Zlatan) puoi fare tutto ciò che vuoi, tanto l'audio non interessa lo 0_Text e relativo KitServer.

Foxlady
13-09-2006, 18:58
Ma.... :cry:
Foxy il KitServer [dico i 2 Rar che avete scaricato in diversi] non è di Watson, è stato fatto da tale roelajax per funzionare assieme al Watson Option File....e tra l'altro ne rilascierà un nuovo update Sabato o Domenica. Si tratta di un KitServer fatto accoppiando cose di diversi autori....normale che posso dare qualche problemino.

Watson ha solo sfornato l'ottimo option, sul quale, tra l'altro, si baserà la SuperPacth 4.0.... :D

@Gianliuk13
La Juve (se parli del KitServer fatto per il Watson) si trova tra le altre squadre, non più in serie A. Per quanto riguarda l'audio (Caressa, Zlatan) puoi fare tutto ciò che vuoi, tanto l'audio non interessa lo 0_Text e relativo KitServer.
ok ok, capito la lezione..

Stà di fatto che non vanno bene insieme in quanto causano un errore fastidiossissimo.

Volevo solo segnalarlo, tutto quì ;)

Andy_u2
13-09-2006, 19:07
Volevo solo precisare :D

Hai fatto benissimo a segnalare la cosa, che anzi ho copiato e incollato nel post dove ci sono i Link del Watson e del KitServer :)

mareep88
13-09-2006, 20:40
scusate. io intendevo la demo per pc di pro evolution 6. esiste? :confused:

Foxlady
13-09-2006, 20:44
scusate. io intendevo la demo per pc di pro evolution 6. esiste? :confused:
ancora non esce ;)

Prodeguerriero
13-09-2006, 23:22
Scusate, voi che siete esperti, vorrei chiedervi una cosa...io ho sempre giocato a PES 3 4 5 con amici sulla play. Non l'ho mai avuto per i fatti miei fino ad adesso.

Mi sono lanciato in una coppa custom, dopo aver scaricato l'option file aggiornatissimo (anche se ho dovuto modificare Zambrottino, che l'hanno fatto solo che gioca sulla fassia sinistra....), e ho notato la possibilità di mettere 6 stelline di difficoltà. Io ero rimasto a 5. Ho provato, e devo dire che mi ha lasciato molto perplesso il tutto. Nautralmente la squadra del piccì è molto forte, pressa e non sbaglia un colpo, ma quello che mi ha lasciato interdetto sono i miei giocatori. Passaggi sbagliati, non imbroccano un dribbling, controlli di palla che fanno schifio....sembra di giocare con l'ascoli, non con il Braca.

Quindi mi chiedo: ma la sesta stellina fa diventare i miei giocatori dei completi idioti?

GneffioPinzi
14-09-2006, 11:05
Scusate, voi che siete esperti, vorrei chiedervi una cosa...io ho sempre giocato a PES 3 4 5 con amici sulla play. Non l'ho mai avuto per i fatti miei fino ad adesso.

Mi sono lanciato in una coppa custom, dopo aver scaricato l'option file aggiornatissimo (anche se ho dovuto modificare Zambrottino, che l'hanno fatto solo che gioca sulla fassia sinistra....), e ho notato la possibilità di mettere 6 stelline di difficoltà. Io ero rimasto a 5. Ho provato, e devo dire che mi ha lasciato molto perplesso il tutto. Nautralmente la squadra del piccì è molto forte, pressa e non sbaglia un colpo, ma quello che mi ha lasciato interdetto sono i miei giocatori. Passaggi sbagliati, non imbroccano un dribbling, controlli di palla che fanno schifio....sembra di giocare con l'ascoli, non con il Braca.

Quindi mi chiedo: ma la sesta stellina fa diventare i miei giocatori dei completi idioti?
no semplicemente sia t che la tua squadra vi sentite sotto pressione e quindi viene + facile sbagliare, cmq si sente la differenza da 5 a 6 stelle.
p.s. non voglio scatenare niente cmq grande prode anche tu biaggiano o sbaglio? forza biaggi :D

lallotechnology
14-09-2006, 11:10
Ho installato i due RAR ma
i capelli dei giocatori sono sballati: qualcuno ha i capelli lucidi, Pancaro ha I CAPELLI LUNGHI !!
anche a voi è così?

Foxlady
14-09-2006, 11:14
Ho installato i due RAR ma
i capelli dei giocatori sono sballati: qualcuno ha i capelli lucidi, Pancaro ha I CAPELLI LUNGHI !!
anche a voi è così?
sisi, ci sono alcuni bug nelle capigliature:asd:

Foxlady
14-09-2006, 12:39
Azz è uscita anche la demo di fifa07... :O :O PESSSSSSSSSSSSSSSSSSS&666666666

Andy_u2
14-09-2006, 12:40
è uscita la demo di fifa07... :O Sì è uscita ieri [500MB]....chi la prova :asd: ?

http://www.gamershell.com/news/32792.html

http://www.worthdownloading.com/game.php?gid=2099

Foxlady
14-09-2006, 12:42
Sì è uscita ieri [500MB]....chi la prova :asd: ?

io no grazie:asd:

Prodeguerriero
14-09-2006, 13:24
no semplicemente sia t che la tua squadra vi sentite sotto pressione e quindi viene + facile sbagliare, cmq si sente la differenza da 5 a 6 stelle.
p.s. non voglio scatenare niente cmq grande prode anche tu biaggiano o sbaglio? forza biaggi :D

FORZA MAX!!!!!!!!!!!!

nickdc
14-09-2006, 13:35
Sì è uscita ieri [500MB]....chi la prova :asd: ?

Quasi quasi sarei tentato. :stordita:

Andy_u2
14-09-2006, 13:40
Quasi quasi sarei tentatoChe la forza sia con te :asd:

Moronveller
14-09-2006, 14:18
Ho provato a installare il kit server HD ma ho visto ke poi dall'anteprima quando si scelgono le divise delle squadre prima della partita le squadre nn racchiuse nel kit server si vedono con le maglie vecchio stile cioè stilizzate come su gioco liscio..è normale?

Oppure ho installato male io il kit server? :confused:

GneffioPinzi
14-09-2006, 15:36
Ho provato a installare il kit server HD ma ho visto ke poi dall'anteprima quando si scelgono le divise delle squadre prima della partita le squadre nn racchiuse nel kit server si vedono con le maglie vecchio stile cioè stilizzate come su gioco liscio..è normale?

Oppure ho installato male io il kit server? :confused:
hai sbagliato ad istallare il kit server...cmq nn lo dovevi sostituire tutto poichè le maglie hd nn sono per tutte le squadre ma solo un pò le hanno....magari è per questo che si vedono come nel liscio

Moronveller
14-09-2006, 19:56
E quindi come lo installo correttamente? :confused:

lallotechnology
14-09-2006, 19:56
Parere sull' option file Watson con relativo kitserver (quello dei due rar):
Aggiornamento delle squadre abbastanza dettagliato, bene i loghi delle neopromosse e i loro roster.
Aggiornamento volti ottimo, tipo camoranesi che sembra migliorato.
Capigliature non belle, diversi errori (tipo pancaro con i capelli lunghi o colri grigi di alcuni giocatori) o mancanze (del piero haa ancora i capelli lunghi).
Kitserver buono (belle maglie nuove, tipo la juve) ma alcuni kit schifosini (milan con pezzi verdi, inter senza scudo (giusto ma non reale), roma con maglie vecchie (anche se nella scelta delle maglie sembravano esserci, salvo poi scomparire andando indietro e facendo da capo la selezione squadre), diversi kit con numeri di colore errato o senza nomi dietro).

Il Watson4 optionfile è quasi perfetto.
Il kitserver è evitabile.
Ottimo il tutto per giocare con la stagione 2006/2007, ma ci sono kitserver migliori in arrivo.

p.s: a me nessun crash del gioco, non c'è alcun errore rispetto a quello che di Foxlady. Rimane scorrevole il tutto

Xjao^Gabry
14-09-2006, 22:52
nessun crash manco a me.. ma ultimamente devo lanciare 2 volte pes5.exe affinkè il gioco parta.. e quando lo lancio la prima volta, neanke appare tra i processi attivi.. bah :D :D

tanto mo arriva la demo di pes6 :sofico: :sofico:

sergiuzzo
15-09-2006, 07:27
Mi date cortesemente il link per scaricare la patch di Holly e Benji gratuita???

Andy_u2
15-09-2006, 09:15
patch di Holly e BenjiPrima pagina, primo post, vi sono due Patch.
Per facilità di installazione consiglio la seconda [che ha anche i nomi dei giocatori "Stile Italia 1"].
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13788694&postcount=2181

La prima invece, forse, ha a faccie migliori (ma si tratta di considerazioni soggettive).
Cmq. per ogni Patch ho postato la spiegazione su cosa e come fare. Trovi tutto, Link compresi, dentro ai rispettivi Post.
Ciau

jimmywarsall
15-09-2006, 09:32
Ciao, vorrei aggiornare il mio Pes5 alla stagione 2006/07.

In prima pagina ho visto diverse patch a riguardo (Watson e altre).

Mi potreste indicare qual è a vostro avviso la migliore? :confused: :help:

Grazie

Foxlady
15-09-2006, 10:25
Ciao, vorrei aggiornare il mio Pes5 alla stagione 2006/07.

In prima pagina ho visto diverse patch a riguardo (Watson e altre).

Mi potreste indicare qual è a vostro avviso la migliore? :confused: :help:

Grazie
Per l'online o offline?

NEl primo caso devi aggiornare il roster ( giochi online con le rose aggiornate); trovi tutte le informazioni in prima pagina.

Per l'offline invece ci sono varie patch, superpatch, solo file opzioni etc...
SE non vuoi appesantire troppo il gioco, limitandoti ad aggiornare le rose, alcune maglie e facce, ti consiglio di mettere il file opzioni di watson, linkato in prima pagina.

Altrimenti, se ti interessano anche le musiche, la grafica dei menu ed altre cose c'è la superpatch, la nemesis, la pesmania. ;)

jimmywarsall
15-09-2006, 10:33
Per l'online o offline?

NEl primo caso devi aggiornare il roster ( giochi online con le rose aggiornate); trovi tutte le informazioni in prima pagina.

Per l'offline invece ci sono varie patch, superpatch, solo file opzioni etc...
SE non vuoi appesantire troppo il gioco, limitandoti ad aggiornare le rose, alcune maglie e facce, ti consiglio di mettere il file opzioni di watson, linkato in prima pagina.

Altrimenti, se ti interessano anche le musiche, la grafica dei menu ed altre cose c'è la superpatch, la nemesis, la pesmania. ;)
Checccasino!!

Io gioco off-line... proverò con il file opzioni di watson che dici tu.

Ciao & graz.

Foxlady
15-09-2006, 10:41
Checccasino!!

Io gioco off-line... proverò con il file opzioni di watson che dici tu.

Ciao & graz.
Ok, devi metterlo in documenti, konami, pes5, save, folder1 ;)

jimmywarsall
15-09-2006, 10:43
Ok, devi metterlo in documenti, konami, pes5, save, folder1 ;)
Ma è quello di solo 1,2 MB ??? che si chiama: KONAMI-WIN32PES5OPT ???

Mi sembra un po' pochino... non vorrei aver sbagliato (mi sono "perso" tra i 1000 link... che mandavano ad altri link... che mandavano ad ulteriori link... ecc...).

Mi sembrava di aver letto di 2 file .rar...

sergiuzzo
15-09-2006, 10:48
=-> Pesmania Superpatch for Pes5 2005/2006 <-= (http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=12414) [Versione 1.1] [Aggiornamento: 11.07.2006]

http://img50.imageshack.us/img50/4517/screen9yp.jpg

La Superpatch è stata uppata in 4 parti:

Parte 1 (http://files.filefront.com/PES5_PesmaniaSuperpatch0506part1rar/;5185347;;/fileinfo.html)

Parte 2 (http://files.filefront.com/PES5_PesmaniaSuperpatch0506pa/;5187598;;/fileinfo.html)

Parte 3 (http://files.filefront.com/PES5_PesmaniaSuperpatch0506p3/;5188027;;/fileinfo.html)

Parte 4 (http://files.filefront.com/PES5_PesmaniaSuperpatch0506p4/;5188381;;/fileinfo.html)

Serie A Update (aggiornato 9.05.2006):

mirror1 - FileFront (http://files.filefront.com/PES5_PesmaniaSuperpatchNewOpt/;5227305;;/fileinfo.html)

WORLD CUP 2006 Update (aggiornato a 11 Luglio 2006):

mirror1 - FileFront (http://files.filefront.com/PES5_PesmaniaSuperpatchNewOpt/;5242491;;/fileinfo.html)
mirror2 - RapidShare (http://rapidshare.de/files/25544917/PES5-PesmaniaSuperpatchUpdatedOPT2.zip.html)

Si consiglia l'uso di:
- Firefox per lo scaricamento e la navigazione web - Scarica Firefox (http://www.mozilla.com/firefox/)
- WinRar per l'estrazione dell'archivio - Scarica WinRar (http://www.rarlab.com/rar/wrar351it.exe)

*SITUAZIONE IN AGGIORNAMENTO*

------------------------------------------------------------------------------------------------
Istruzioni Installazione:
1) InnaziTutto, onde evitare problemi e questioni di qualunque Tipo, dovete installare la patch su gioco liscio. Quindi togliere KitServer, LodMixer, File Opzioni e qualsiasi altra cosa messa dopo l'installazione del gioco, prima di installare la Pesmania. In questo modo non si dovrebbe presentare nessun problema.
La Pesmania SuperPatch sostituisce 5 files: PES5.exe, 0_text.afs, 0_sound.afs e i_text.afs nella cartella dat, il file opzioni nella cartella documenti. Per sicurezza si consiglia di fare SEMPRE una copia di sicurezza di questi file prima di installare la patch.
2) Scaricate tutti e 4 i part
3) Li mettete tutti nella stessa cartella
4) Scompattate tramite winrar (cliccate sopra un part col tasto destro del mouse e cliccate "estrai qui". Lo dovete fare solo una volta e non ripetere per tutti i Part: infatti il file "sa" da solo che è stato diviso in 4 Parti....e si andrà a ricomporre in unico grande Exe. Non si tratta quindi di scompattare tutti i file separatemente.....ok?).
5) Se non ci sono errori a fine operazione vi comparirà il Setup: è un setup autoinstallante (un exe), un file di installazione come tanti altri insomma, non ha importanza dove si trovi questo file.
6) Eseguite il Setup ed installate (quando il setup chiede di indicare un percorso d'installazione, questo DEVE essere quello dove è già installato PES5).

Questa qui presente è la versione 1.1 della Patch, la stessa che si trova su GMC di luglio. Essa non contiene l'option file aggiornato al mondiale...bensì quello aggiornato a Maggio. Per avere anche l'option File Mondiale della Pesmania dovete scaricarlo a parte (i Link li trovate qui sopra) sovrascrivendolo sul precedente.
Rispetto alla precedente versione: direttamente integrato l'opt del 9 Maggio e in più il file exe modificato per evitare il problema degli Usa.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa Patch apporta al gioco originale le seguenti modifiche::

*Nomi squadre aggiornati al 100%
*Nomi giocatori aggiornati al 100%
*Nomi stadi aggiornati al 100%
*Tutte le rose delle squadre aggiornate al mercato di Gennaio 2006
*Valori giocatori rivisti e corretti
*PES Shop bloccato ma dotato di 99999 Punti PES per poter acquistare tutte le aggiunte presenti
*Inserite le squadre mancanti tra quelle partecipanti alla Champions League 2005/2006 (Thun, Artmedia, Rapid - al posto di alcune tra le squadre "varie")
*Inserite le nazionali mancanti tra quelle partecipanti ai prossimi Mondiali di Germania 2006 (Angola, Ghana, Togo, Trinidad e Tobago - al posto di alcune nazionali classiche da sbloccare nel PES Shop)
*Inseriti alcuni club italiani classici (Inter '70-'71, Juventus '83-'84, Napoli '89-'90, Milan '91-'92, Fiorentina '98-'99 - al posto di PES e WE United e di alcune nazionali classiche da sbloccare nel PES Shop)
*Compatibile con la modalità online (solo per la parte grafica - si può giocare contro tutti)
*Kit delle squadre aggiornati direttamente nel data (non occorre kit server)
*Kit degli arbitri aggiornati
*Nuovi cartelloni pubblicitari
*Nuovi palloni (con nomi originali, da sbloccare nel PES Shop)
*Nuovi scarpini inseriti e associati
*Nuova grafica per tutti i menu
*Loghi dei campionati originali
*Loghi delle squadre di club aggiornati
*Striscioni delle tifoserie aggiornati
*Nomi delle competizioni originali
*Cori aggiornati (tra cui cori specifici per tutte le squadre di Serie A)
E molto altro ancora...
http://img265.imageshack.us/img265/7678/16vt1.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=16vt1.jpg) http://img265.imageshack.us/img265/6176/24wh1.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=24wh1.jpg) http://img265.imageshack.us/img265/6127/34sm.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=34sm.jpg) http://img20.imageshack.us/img20/7760/41db.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=41db.jpg) http://img20.imageshack.us/img20/1752/56ns.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=56ns.jpg) http://img20.imageshack.us/img20/5516/68oz.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=68oz.jpg) http://img265.imageshack.us/img265/2126/75oe1.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=75oe1.jpg) http://img265.imageshack.us/img265/1492/85ds.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=85ds.jpg) http://img20.imageshack.us/img20/3811/93co.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=93co.jpg) http://img20.imageshack.us/img20/8562/100bd.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=100bd.jpg) http://img20.imageshack.us/img20/2313/114oa.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=114oa.jpg) http://img20.imageshack.us/img20/3593/124ph.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=124ph.jpg) http://img265.imageshack.us/img265/4313/135xy.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=135xy.jpg) http://img224.imageshack.us/img224/9474/pes520060707154633562qv.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=pes520060707154633562qv.jpg) http://img90.imageshack.us/img90/2825/pes520060706172910294aa.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=pes520060706172910294aa.jpg) http://img90.imageshack.us/img90/4526/pes520060706172911604hz.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=pes520060706172911604hz.jpg) http://img200.imageshack.us/img200/5135/pes520060707152426349vi.th.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=pes520060707152426349vi.jpg)

Errori noti:
- Kit del Palermo con lo sponsor precedente a quello delle ultime apparizioni
- Kit della Roma senza sponsor
- Il gioco crasha (ritorna a windows) tra il primo e il secondo tempo se si gioca di notte (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13062284&postcount=1558) nello stadio di Berlino e nel Campo di allenamento.

Risoluzione problema maglie nere :
http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=12541

Risoluzione problema maglie trasparenti Usa [Solo per chi ha la versione 1.0 della Pesmania, vale a dire quella scaricata verso Aprile alla sua uscita]:
Modificate l'exe con il LodMixer, mettendo tutti i valori a 1 (prima di fare questo, fate una copia di backup del vecchio Exe). Se vi state chiedendo perchè usare questo metodo, ecco la risposta direttamente da Everland: Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12893457&postcount=1322) .

Ringraziamenti:
Un grazie a tutto lo Staff di PesMania e a Everland per l'immane lavoro...

L'ho installato correttamente... Però mi fa errore... Quando cerco di aprirlo, mi dice "wrong disc inserted", una cosa del genere... Che faccio??? Aiuto

Andy_u2
15-09-2006, 11:01
Che faccio??? AiutoLa Pesmania funziona solo con il gioco originale :O

Ps [un favore]: potresti editare il post di sopra, non quotando magari tutto il post della pesmania, thanks :)

sergiuzzo
15-09-2006, 11:02
Prima pagina, primo post, vi sono due Patch.
Per facilità di installazione consiglio la seconda [che ha anche i nomi dei giocatori "Stile Italia 1"].
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13788694&postcount=2181

La prima invece, forse, ha a faccie migliori (ma si tratta di considerazioni soggettive).
Cmq. per ogni Patch ho postato la spiegazione su cosa e come fare. Trovi tutto, Link compresi, dentro ai rispettivi Post.
Ciau

Scusa ma per scaricare la patch, si deve pagare??? Mi apre un apagina strana a me

Foxlady
15-09-2006, 11:02
Ma è quello di solo 1,2 MB ??? che si chiama: KONAMI-WIN32PES5OPT ???

Mi sembra un po' pochino... non vorrei aver sbagliato (mi sono "perso" tra i 1000 link... che mandavano ad altri link... che mandavano ad ulteriori link... ecc...).

Mi sembrava di aver letto di 2 file .rar...

Si hai preso quello giusto.

I due file rar contengono il kitserver che è possibile abbinare all'option file, ma non solo: facepack e ballpack. Inoltre nei due rar trovi anche il file opzioni che differisce da quello che hai scaricato singolarmente in alcune cosette. Modifiche fatte per adattarlo al kitserver ;)

Andy_u2
15-09-2006, 11:21
Scusa ma per scaricare la patch, si deve pagare??? :mbe:
http://www.pesoccerworld.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=29847

sergiuzzo
15-09-2006, 11:48
:mbe:
http://www.pesoccerworld.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=29847

http://rapidshare.de/files/29901263/OLIVER...rietti.rar.html <--- mi spunta questo link da clikkare.. e poi si deve pagare credo per il download

aikon
15-09-2006, 11:52
ho appena ordinato una nuova scheda madre con processore (dato che quella attuali mi ha abbandonato) e ovviamente non molta piu' il vecchio slot agp

per giocare a pes che scheda video mi consigliate di acquistare????

Andy_u2
15-09-2006, 11:56
e poi si deve pagare credo per il download :doh: demi premere FREE :D

@aikon
Nvidia 6600Gt in sù. Rimanendo in fascia media Nvidia 7900GS in sù. Ati X1600XT forse anche troppo, ma dovrebbe essere una grande scheda. Qui, sul forum, molti hanno la sempre ottima 6600Gt....cmq. per sicurezza non puoi aspettare qualche giorno...? se esce la Demo di Pes6, e si fanno un paio di valutazioni....così sei sicuro che compri un qualcosa che andrà bene almeno fino Pes7 ;)

Max8000
15-09-2006, 12:44
Salve ragazzi vorrei capire una cosa... ma per scaricare da megaupload quando ti dice "donwload with premium" e non cè diciamo l'attesa dei 40 sec ecc.. come si fa? Grazie!

ooooooooooooooo
15-09-2006, 12:48
:doh: demi premere FREE :D

@aikon
Nvidia 6600Gt in sù. Rimanendo in fascia media Nvidia 7900GS in sù. Ati X1600XT forse anche troppo, ma dovrebbe essere una grande scheda. Qui, sul forum, molti hanno la sempre ottima 6600Gt....cmq. per sicurezza non puoi aspettare qualche giorno...? se esce la Demo di Pes6, e si fanno un paio di valutazioni....così sei sicuro che compri un qualcosa che andrà bene almeno fino Pes7 ;)
penso che pes6 gli faccia il solletico alla 6600gt ;)

con la mia gioco egregiamente a pes5 dettagli al massimo,1024x768

e tra ti4200 e 6600gt ovviamente,non c'è paragone.2 pianeti differenti.

forse invece potresti prendere qualcosa di meglio pensando al fatto che pes7 potrebbe essere next gen.allora in questo caso l'acquisto di una 6600gt sarebbe affrettato e nn azzeccato.
per questo potresti fare un pensierino allla nuova di nvidia per fascia "media"...la 7900gs

ovvio che i prezzi delle 2 schede nn sono gli stessi xò.

ooooooooooooooo
15-09-2006, 13:01
oggi è l'anniversario della demo di pes5 :D

Foxlady
15-09-2006, 13:02
oggi è l'anniversario della demo di pes5 :D
spegniamo torta e candeline forza:asd:

ooooooooooooooo
15-09-2006, 14:26
spegniamo torta e candeline forza:asd:

sergiuzzo
15-09-2006, 14:36
[QUOTE=Andy_u2]:doh: demi premere FREE :D

Un'ultima cosa... ci vuole il gioco originale per installarlo??? ma è in spagnolo???

Foxlady
15-09-2006, 14:43
[QUOTE=Andy_u2]:doh: demi premere FREE :D

Un'ultima cosa... ci vuole il gioco originale per installarlo??? ma è in spagnolo???
devi scaricare il nocd :O :O

Andy_u2
15-09-2006, 14:44
Un'ultima cosa...
1) ci vuole il gioco originale per installarlo???
2) ma è in spagnolo???1) LoL ci vuole Pes5. Ma credo che non richieda il Dvd :sofico: [Nella Patch è compreso un ExeNoDvd]
2) Solo alcune cosette (tipo il menù iniziale) per il resto rimane in Ita.

supertez
15-09-2006, 14:55
Ho un problema stranissimo, qualcuno può aiutarmi?

Ho installato la patch di WATSON, con l'OP file e tutti gli aggiornamenti correlati (stadi, flags, exe, kits etc etc).

Fatto ciò il gioco funziona alla grande senza alcun problema, e non si pianta mai, con un unico NEO:

Non è più possibile effettuare sostituzioni durante il gioco, ovvero si possono impostare le formazioni, prima dell'inizio della partita, per poi avere 0 riserve disponibili durante il match, questo qualunque sia il numero delle sostituzioni consentite (0-7) che si vada a impostare nel menu dove si impostano appunto le sostituzioni, la durata della partita, la difficoltà etc etc.

Qualcuno ha idea di come aiutarmi?

ciao

ooooooooooooooo
15-09-2006, 15:24
quando ho disinstallato pes5..circa una settimana fa,ero troppo ottimista nel pensare che la demo di ps6 sarebbe uscita subito.
infatti ho pensato:che lo reinstallo a fare? tanto tra un po esce la demo di pes6 e sicuramente giocherò solo a quella!

sto caxxo! sta demo non esce piu e io sto in SUPERASTINENZA da pes!!(sn troppo pigro per reinstallarlo di nuovo..tanto avrei il gioco tutto da zero u altra volta,senza patch!)

e cosi ieri..udite udite,ho ripreso il vecchio legendario iss pro evolution 2 per ps1 (si chiamava cosi prima)

e l'ho montato sull'emulatore psx!
è stupendo come gioco,non finisce mai di stupirmi.
(nel giocarci mi sn accorto come i meccanismi di gioco siano praticamente gli stessi di pes5..e dei vari pes addietro)
praticamente è un pes5 con la grafica datata(e di tanto :D ) e con i giocatori che quando si muovono sembrano dei robottini!
(che svolta il motion capture! :O )

insomma morale di tutto questo discorso:

VOGLIO LA DEMO DI PES6

Moronveller
15-09-2006, 16:07
Caspita mi fai venire voglio di rigiocarci a ISS Pro :nera:

Ma x farlo su pc ke si deve fare? :confused:

Io lo giocavo su psx (tra l'altro elaborata :Perfido: ) ma se volessi giocarlo su pc devo procyrarmi il gioco originale e qlc altro?

ooooooooooooooo
15-09-2006, 16:10
Caspita mi fai venire voglio di rigiocarci a ISS Pro :nera:

Ma x farlo su pc ke si deve fare? :confused:

Io lo giocavo su psx (tra l'altro elaborata :Perfido: ) ma se volessi giocarlo su pc devo procyrarmi il gioco originale e qlc altro?
io ho salvato l'immagine del gioco per ps1(con nero)..e l'ho montata sopra l'emulatore "epsxe"

Re_Lizard
15-09-2006, 16:13
Ma io che c el'ho a fare in firma la WeLeague allora? :)
Stiamo per rilasciare anche la nuovissima patch...giochiamo online con l'emulatore tramite server kaillera a we2002 per psx...con tanto di classifica e lega.
Praticamente una sorta di Pesol per we2002....e non c'è il minimo lag, perchè ci sono i server che ospitano la partita :)
Non è la prima volta che lo nomino....e come vi ripeto, tra qualche giorno è pronta la mega patch che aggiorna al campionato attuale...abbiamo fatto un lavorone durato 2 mesi :cry:

Chiedo scusa a Andy per l'OT...ma tanto ne è a conoscenza anche lui della gloriosa WeLeague :)

Moronveller
15-09-2006, 16:17
io ho salvato l'immagine del gioco per ps1(con nero)..e l'ho montata sopra l'emulatore "epsxe"
Quindi dovrei procurari il gioco originale x prima cosa o posso anke usare una copia ma***ta del gioco? :confused:

E poi l'emulatore..avresti il link dove lo hai preso tu? :mbe:

Di emulazione me ne intendo molto poco :rolleyes:

Re_Lizard
15-09-2006, 16:22
Quindi dovrei procurari il gioco originale x prima cosa o posso anke usare una copia ma***ta del gioco? :confused:

E poi l'emulatore..avresti il link dove lo hai preso tu? :mbe:

Di emulazione me ne intendo molto poco :rolleyes:
Eccoti il link all'emulatore già completo di tutti i plugin nescessari:
www.epsxe.too.it (http://www.epsxe.too.it)

Per il gioco, puoi anche fare come hai detto tu....e non serve montare, basta che dall'emulatore...invece di lanciare la lettura del cdrom, fai "run iso" e selezioni appunto quella che hai :)

Xjao^Gabry
15-09-2006, 16:23
Ho un problema stranissimo, qualcuno può aiutarmi?

Ho installato la patch di WATSON, con l'OP file e tutti gli aggiornamenti correlati (stadi, flags, exe, kits etc etc).

Fatto ciò il gioco funziona alla grande senza alcun problema, e non si pianta mai, con un unico NEO:

Non è più possibile effettuare sostituzioni durante il gioco, ovvero si possono impostare le formazioni, prima dell'inizio della partita, per poi avere 0 riserve disponibili durante il match, questo qualunque sia il numero delle sostituzioni consentite (0-7) che si vada a impostare nel menu dove si impostano appunto le sostituzioni, la durata della partita, la difficoltà etc etc.

Qualcuno ha idea di come aiutarmi?

ciao

lol, molto strana sta cosa.. a me questo problema nn lo dà, eppure ho installato ank'io option file + kitserver (anke se gli stadi nn mi pare di averli messi.. uhmhuhm).. forse sta lì il problema? come hai fatto a installarli?

Andy_u2
15-09-2006, 16:29
Chiedo scusa a Andy per l'OTMacchè, Macchè....in pratica è grazie a te che ho giocato OnLine a We2002 :D [stavo proprio accennando la cosa, ma la tua risp mi ha preceduto].

C'è pure un Thread dove se ne parla....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=411512

Ottima la notizia della Patch [al momento ho la versione aggiornata alla stagione 04/05 :stordita: ].

La cosa più bella di questo OnLine tramite EpsXe e We2002:
1) Lag assente o quasi (si gioca tramite server)
2) In pratica è come se si fosse insieme davanti al Pc....ovvero si potrebbe fare pure una Master o un Torneo insieme all'altro, tramite connessione OnLine [spero di non aver detto una cavolata].

In poche Parole....Konami dovrebbe copiare questo meccanismo :D

supertez
15-09-2006, 16:33
per gli stadi ho solamente scaricato la patch e la ho inserita nella cartella GDB richiesta per kitserver e via.

Ho attivato kitserver sull'exe e poi ho lanciato il gioco.

Re_Lizard
15-09-2006, 16:37
Eheheh Andy :sofico:

Sapevo che non era una cosa sgradita il mio post, per quello mi sono permesso :)
Il link che hai postato...è di ormai più di 3 anni fa...ed è il topic da cui è nato tutto, grazie al mitico Amnesiac e ad un bel po' di mia buona volontà :)

Si, la versione che stai usando è la nostra ultima patch...purtroppo l'uscita di Pes5 e la creazione di Pesol ci aveva obbligato quasi a lasciare un po' a se stessa la WeLeague, ma da 2 mesi a questa parte...con alcuni fenomali e volenterosi compari...siamo riusciti a sfornare una patch a mio parere fatastica :oink:
Abbiamo completato il database, e la stiamo montando...sarà pronta tra qualche giorno e poi la rilasceremo aggiornando anche la lega, ovviamente :)
Se ti/vi fa piacere....non mancherò di comunicarlo...dopo tanto Pes, ogni tanto un ritorno al passato...con il gioco più bello di Konami si può sempre fare...magari Pes6 copiasse l'intelligenza artificiale di we2002...sarebbe un gioco fantastico :eek:

Riguardo il lag, e le speranze di online senza ritardi nei nuovi pes...penso che resterà sempre un sogno, a meno che non si riuscirà a creare un benedetto emulatore per ps2 che giri decentemente....e permetta di fare quindi, quello che ora si fa con la psx :)

Andy_u2
15-09-2006, 17:06
Se ti/vi fa piacere....non mancherò di comunicarlo...E lo chiedi pure ? :asd:
Certo che sì....se ne potrebbe parlare qui, o sul vecchio Thread, o magari aprire un Thread nuovo di Zecca per l'occasione.
Credo che la cosa (visto il successo dell'online di Pes5, i molti tornei fatti, e la qualità indubbia dell' OnLine di We2002 tramite EpsXe) attirerebbe molti Players.

Quindi tienici informati :D

ooooooooooooooo
15-09-2006, 17:26
Ma io che c el'ho a fare in firma la WeLeague allora? :)
Stiamo per rilasciare anche la nuovissima patch...giochiamo online con l'emulatore tramite server kaillera a we2002 per psx...con tanto di classifica e lega.
Praticamente una sorta di Pesol per we2002....e non c'è il minimo lag, perchè ci sono i server che ospitano la partita :)
Non è la prima volta che lo nomino....e come vi ripeto, tra qualche giorno è pronta la mega patch che aggiorna al campionato attuale...abbiamo fatto un lavorone durato 2 mesi :cry:

Chiedo scusa a Andy per l'OT...ma tanto ne è a conoscenza anche lui della gloriosa WeLeague :)
FICO!! :D :D ora mi informo bene :D scusa ma come si gioca online tramite emulatore?

Moronveller cmq il gioco non deve essere per forza originale.
x il resto ti ha spiegato Re_lizard ;)

Moronveller
15-09-2006, 17:35
Ho fatto un tuffo nel passato!

Mi sono appena fatto una partitina a we2000 U-23 (con anke le naz under 23) versione jappo nn so qnt di voi avevano qst versione (totalmente in jappo commento compreso) ke dire fantastico :yeah:

Le sensazioni ke mi ha regalato dopo tanto tempo sono sempre le stesse, peccato si possa giocare solo con le nazionali

X la cronaca ho fatto un italia francia 1-3 :muro:

Foxlady
15-09-2006, 17:38
Ho fatto un tuffo nel passato!

Mi sono appena fatto una partitina a we2000 U-23 (con anke le naz under 23) versione jappo nn so qnt di voi avevano qst versione (totalmente in jappo commento compreso) ke dire fantastico :yeah:

Le sensazioni ke mi ha regalato dopo tanto tempo sono sempre le stesse, peccato si possa giocare solo con le nazionali

X la cronaca ho fatto un italia francia 1-3 :muro:
Hai perso contro i galletti? :muro: :muro: